View Full Version : [x360] MULTIPLAYER / FORZA MOTORSPORT 3
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
hardvibes
10-11-2009, 01:47
Che roba ragazzi...Ho avuto nello specchietto vale evolution per almeno mezz'ora, batallo partiva a razzo ma ogni tanto si perdeva, io sul mugello invece di andare a sinistra imboccavo la destra perché credevo di essere sulla short, sila per un bel po ha praticamente giocato da solo porello (essere i primi non è sempre bello:D).
Comunque lunga vita alla Ford RS200!
Poi quelle gatto col topo...delirio totale.
scusate se ieri mi son disconnesso dopo poche gare. Alla prox!!!!
Cmq sto migliorando, adesso riesco a terminare buona parte delle gare... senza che quei maledetti 30 secondi decretino la mia SOSPENSIONE :asd:
Mi stò alenando un pò offline sulle varie piste.
Inutile giocare online senza prima conoscerle bene.
Ormai ci hanno disattivato la connessione internet di casa, quindi posso parlarvi soltanto dal lavoro. Praticamente non riesco a giocare online in mezzo alla settimana. :(
Mi stò alenando un pò offline sulle varie piste.
Inutile giocare online senza prima conoscerle bene.
dai foxino sono con te!
Uscito. Belle gare. Grande correttezza ed anche un livello veramente elevato. Mi sono tolto anche la soddisfazione di un paio di vittorie :D
Ora scatta la dipendenza temo :help:
Minax,ero io quello che ti a preso in pieno 2 volte al sunset con le R3..!! :doh:
Stavo cercando di recuperare,e ti ho trovato per 2 volte quasi fermo in mezzo alla pista.! :D
Cmq davvero belle gare.!!
Alla prossima.!! :)
Ormai ci hanno disattivato la connessione internet di casa, quindi posso parlarvi soltanto dal lavoro. Praticamente non riesco a giocare online in mezzo alla settimana. :(
mi spiace :friend: :D
Niko Bellic
10-11-2009, 09:25
Ragazzi "purtroppo" da ieri sono intrippato con MW2, quindi fino a quando non teminerò il single mi sa che forza lo vedrò col binocolo:D (anche se per smezzare qualche garetta la farò).
Ragazzi "purtroppo" da ieri sono intrippato con MW2, quindi fino a quando non teminerò il single mi sa che forza lo vedrò col binocolo:D (anche se per smezzare qualche garetta la farò).
beh vedendo quanto dura direi che per domani sera tornerai dei nostri :D
Niko Bellic
10-11-2009, 09:33
beh vedendo quanto dura direi che per domani sera tornerai dei nostri :D
:asd: :asd: :asd:
beh, si. A quel punto dividerò il mio tempo libero tra forza3 e il multy di MW2 ;)
leverkusen
10-11-2009, 11:55
ieri sera ho fatto un pò di gare online con voi...siete dei mostri e mi scuso per qualche errore di troppo in cui vi ho penalizzati.
Cmq a mio discolpa devo dire che è il primo forza a cui gioco quindi non conosco bene macchine e piste...
Vabbè ammetto che sono una sega :D ma spero con l'allenamento di riuscire a migliorare un pò.
Vi chiedo,nelle gare che facciamo online,usate l'assetto standard o ognuno carica il proprio assetto?
torgianf
10-11-2009, 12:02
ieri sera ho fatto un pò di gare online con voi...siete dei mostri e mi scuso per qualche errore di troppo in cui vi ho penalizzati.
Cmq a mio discolpa devo dire che è il primo forza a cui gioco quindi non conosco bene macchine e piste...
Vabbè ammetto che sono una sega :D ma spero con l'allenamento di riuscire a migliorare un pò.
Vi chiedo,nelle gare che facciamo online,usate l'assetto standard o ognuno carica il proprio assetto?
ieri sera hostavo io e potenziamenti e assetti erano su standard, quindi macchine uguali per tutti
Tranquillo.!!
L'importante è divertirci,e passare una bella serata in compagnia.!! :)
Desmodue
10-11-2009, 12:22
Tranquillo.!!
L'importante è divertirci,e passare una bella serata in compagnia.!! :)
Heila Rox...mi sembrava ieri sera dall'accento che fossi quasi compaesano...;)
Heila Rox...mi sembrava ieri sera dall'accento che fossi quasi compaesano...;)
We ciao.!!
Praticamente si..!!! Abito nella provincia di tv,ma sono vicinissimo anche a quella di venezia... Praticamente sono al confine..!! :)
Desmodue
10-11-2009, 12:54
We ciao.!!
Praticamente si..!!! Abito nella provincia di tv,ma sono vicinissimo anche a quella di venezia... Praticamente sono al confine..!! :)
Io il contrario! :D
Batallo12
10-11-2009, 14:35
Che roba ragazzi...Ho avuto nello specchietto vale evolution per almeno mezz'ora, batallo partiva a razzo ma ogni tanto si perdeva, io sul mugello invece di andare a sinistra imboccavo la destra perché credevo di essere sulla short, sila per un bel po ha praticamente giocato da solo porello (essere i primi non è sempre bello:D).
"ogni tanto si perdeva"... direi ogni volta, ho una concentrazione degna di un tapiro :D
cmq davvero belle gare, pian piano imparerò ;)
chiedo scusa a vale evolution a cui un paio di volte ho rovinato la gara per essergli piombato addosso :( :(
scusa fox se nn ho accettato l'invito ma stavo uscendo :)
introspective
10-11-2009, 15:19
:asd:
è diventato un classico ormai
thanx for the info
Siii! finalmente ho ripreso il gold ragazzi, ci vediamo in pista:sofico:
scusa fox se nn ho accettato l'invito ma stavo uscendo :)
figurati ;)
torgianf
10-11-2009, 16:32
è diventato un classico ormai
un classico per i pipponi :asd:
leverkusen
10-11-2009, 16:51
io adesso entro a giocare se state facendo qualche partita invitatemi
Minax,ero io quello che ti a preso in pieno 2 volte al sunset con le R3..!! :doh:
Stavo cercando di recuperare,e ti ho trovato per 2 volte quasi fermo in mezzo alla pista.! :D
Cmq davvero belle gare.!!
Alla prossima.!! :)
Figurati ... problemi zero (colpa mia che avevo perso l'anteriore tagliando la chicane e mi aveva "stoppato" ... in teoria dovevo starmene fuori dalle balle).
Comunque se stasera si fa qualcosa (direi dopo le 22:30 così la donna non protesta) fatemi un fischio ;)
... dai che sono le ultime sere in cui ci sono :(
Figurati ... problemi zero (colpa mia che avevo perso l'anteriore tagliando la chicane e mi aveva "stoppato" ... in teoria dovevo starmene fuori dalle balle).
Comunque se stasera si fa qualcosa (direi dopo le 22:30 così la donna non protesta) fatemi un fischio ;)
... dai che sono le ultime sere in cui ci sono :(
Nooooooo... Perchè le ultime sere..!?!? :(..
Cmq io ci sono.... 5 minuti e sono online.! :)
Nooooooo... Perchè le ultime sere..!?!? :(..
Cmq io ci sono.... 5 minuti e sono online.! :)
Lunedì mattina parto per lavoro destinazione USA e ci resterò qualche mese. Il problema è che al momento mi metteranno in albergo, quindi anche l'opzione del botolo americano al momento non è realizzabile :help:
torgianf
10-11-2009, 19:54
sono online, chi vuole mi raggiunga
vale_evolution
10-11-2009, 20:07
chiedo scusa a vale evolution a cui un paio di volte ho rovinato la gara per essergli piombato addosso :( :(
tranqui;) ...anchio o fatto centro su qualcuno..pero non ricordo in particolare....non avendo allenamento costante certi errori sono piu che classici :D
Azz, la mia connessione ha deciso di mollarmi! :(
Per stasera direi che basta così! :D
Direi che sono soddisfatto, a seconda delle piste riesco anche a stare vicino ai più veloci! :)
Bella la gara a Tsukuba con le Subie!
Ottimo secondo posto con la 360 cs sul circuito spagnolo, soddisfattissimo.
Camino Veyo extreme non la conosco per nulla, scusatemi se ho fatto da tappo.
introspective
10-11-2009, 22:44
stasera ho fatto cagare a spruzzo! :asd: e sono stato buttato fuori alla prima curva ben 3 volte!!
almeno la soddisfazione di ownare leverkusen e quell'altro :asd:
edit: chiedo scusa a rox che ho barbaramente inculato a catalunya
Ottimo secondo posto con la 360 cs sul circuito spagnolo, soddisfattissimo.
In quella gara ho rischiato di tamponarti 2 volte! :eek:
Per fortuna è andata bene!
fox qua tutti che vogliamo tamponarti.....
inizia a chiederti il perchè :D
stasera ho fatto cagare a spruzzo! :asd:
A proposito.... notizie di torgianf?:eek:
introspective
10-11-2009, 23:04
quando sono entrato era appena stato dato per disperso :boh:
belle gare stasera, più passa il tempo e più si livellano le abilità..w la competitività :)
torgi è ancora in bagno, il cesso l'ha risucchiato :O :asd: :D
In quella gara ho rischiato di tamponarti 2 volte! :eek:
Per fortuna è andata bene!E' che non mi piacciono le staccatone al limite, preferisco frenare leggermente prima per tenere la giusta traiettoria e velocità in curva :D
Ovviamente nelle piste che non conosco rallento prima:asd:
Minchia Rox, viaggi!
fox qua tutti che vogliamo tamponarti.....
inizia a chiederti il perchè :D
E che ne so!:rolleyes:
Vabè può capitare comunque :)
L'importante è non farlo di proposito.
In giornata compro la ferrari 360cs così ci applico una bella livrea :O
stasera ho fatto cagare a spruzzo! :asd: e sono stato buttato fuori alla prima curva ben 3 volte!!
almeno la soddisfazione di ownare leverkusen e quell'altro :asd:
edit: chiedo scusa a rox che ho barbaramente inculato a catalunya
Tranquillo,nessun problema.! ;)
Cmq ragazzi,se al posto della formula 1,fanno vedere le nostre gare alla Rai,secondo me alzerebbere l'audience..!!! :)
Siamo tutti ad un livello bello alto,che se fai un errore,o resti coninvolto in un incidente,dopo difficilmente recuperi..!!! La competitività è tanta,e anche la correttezza è tanta.!!! Spettacolo veramente ieri sera..!!! :D :D :D
Complimenti a tutti...!!!!
Ps: Mi sono deciso a comprare il volante..!!! :D:D:D
se volete un altro niubbo ci sono anche io... GamerTag: JoeBlack1974
nei prox giorni magari romperò le scatole a qualcuno chiedendogli "amicizia" per provare un paio di gare private... per vedere come vanno...
ciao
Tranquillo,nessun problema.! ;)
Cmq ragazzi,se al posto della formula 1,fanno vedere le nostre gare alla Rai,secondo me alzerebbere l'audience..!!! :)
Siamo tutti ad un livello bello alto,che se fai un errore,o resti coninvolto in un incidente,dopo difficilmente recuperi..!!! La competitività è tanta,e anche la correttezza è tanta.!!! Spettacolo veramente ieri sera..!!! :D :D :D
Complimenti a tutti...!!!!
Ps: Mi sono deciso a comprare il volante..!!! :D:D:D
Mi hai soffiato il primo posto a cataluna:asd:
andavi più veloce;)
Complimenti a tutti per ieri sera, belle gare davvero :D
Mi hai soffiato il primo posto a cataluna:asd:
andavi più veloce;)
Quale..!?!?!? La prima che abbiamo fatto a cataluna..!?!?
Quando non c'erano ancora ludus e vicarial..!!!??? :D :D :D
jojo2004
11-11-2009, 09:52
mi sto spaccando dalle risate :D :D
per caso ieri torgi ha dovuto abbandonare per "cause di forza maggiore" ? :D :D
mi sto spaccando dalle risate :D :D
per caso ieri torgi ha dovuto abbandonare per "cause di forza maggiore" ? :D :D
Esatto..!!!
E' andato un secondo in bagno... L'abbiamo aspettato un po,ma non è più tornato.... :boh:
torgianf
11-11-2009, 10:00
a parte la cagata ho pure una moglie e una figlia io, mica sono un bamboccione come voi :O
Quale..!?!?!? La prima che abbiamo fatto a cataluna..!?!?
Quando non c'erano ancora ludus e vicarial..!!!??? :D :D :D
esatto
fox ma il repley salvato, dovo le trovo?
sul sito non c'è!
fox ma il repley salvato, dovo le trovo?
sul sito non c'è!
Lo trovi nel tuo profilo alla voce replay.
Oggi vedo se riesco a prendere all'asta la 360cs e la 430 scuderia :D
Ho puntato delle livree da metterci :O
Lo trovi nel tuo profilo alla voce replay.
Oggi vedo se riesco a prendere all'asta la 360cs e la 430 scuderia :D
Ho puntato delle livree da metterci :O
vuoi fatto un prestito?
Ragazzi,ma se uno non ha la limited...
Può prendere lo stesso la scuderia all'asta..!?!??!
Perchè se è così,noi che abbiamo la limited,la vendiamo a chi non ce l'ha,e poi corriamo con quelle.!! :)
vuoi fatto un prestito?
sono aperto a qualsiasi donazione:O
hai skype?
sono aperto a qualsiasi donazione:O
hai skype?
cietto
trvdario
11-11-2009, 10:46
Perchè se è così,noi che abbiamo la limited,la vendiamo a chi non ce l'ha,e poi corriamo con quelle.!! :)
Ma se vendo un'auto all'asta non la perdo?......:confused:
VashTheStampede83
11-11-2009, 10:52
Quello che pensavo anche io....però puoi vendere solo quelle del garage, quindi in teoria da li la perdi, ma avendolo nella lista "generale" la puoi riacquistare...w la generosità!
Quello che pensavo anche io....però puoi vendere solo quelle del garage, quindi in teoria da li la perdi, ma avendolo nella lista "generale" la puoi riacquistare...w la generosità!
Esattamente..!!
Noi con la limited la possiamo riacquistare.!!
Quelli con l'edizione normale,teoricamente no.!!
spakkone
11-11-2009, 10:55
dario se hai 2 macchinine in più mandamele io le accetto volentieri :D
leverkusen
11-11-2009, 11:29
ma col volante si va più forte rispetto al pad?
VashTheStampede83
11-11-2009, 11:44
ma col volante si va più forte rispetto al pad?
Guarda, di quello che ho letto in giro quelli che fanno i tempi migliori usano quasi sempre il Pad, a me alla fine interessa il giusto, nel senso che con il volante mi diverto da matti e sopratutto ci ho iniziato a giocare fin da subito quindi dicamo sono stato meno traumatizzato rispetto magari ad uno che ha giocato già con il pad (magari pure per anni a Forza 2).
Penso proprio di si...
Ancora non provo l'acquisto o la vendita di auto all'asta...
Se la vendi, per logica,la perdi.
Però poi la si può riacquistare...:stordita:
leverkusen
11-11-2009, 11:48
sto pensando seriamente di prendere il volante
trvdario
11-11-2009, 11:51
Penso proprio di si...
Ancora non provo l'acquisto o la vendita di auto all'asta...
Se la vendi, per logica,la perdi.
Però poi la si può riacquistare...:stordita:
E quelle regalta dai turn10? Io quelle le ho trovate direttamente nel garage dove le acquisto.
P.s. a parte che non sò quali sono quelle limited........:D, a parte il Deltone uso solo le macchine che mi regala il gioco, mai acquistato nulla.
sto pensando seriamente di prendere il volante
Siamo in 2... Anche se dicono che sia più difficile...
Però il divertimento dev'essere doppio...!!! :D:D:D
Ho paura che anche acquistandola all'asta la macchina rimarrebbe comunque bloccata, il fatto è che non è del tutto mancante dalle macchine sceglibili, c'è proprio un bel lucchettone sopra! :(
E quelle regalta dai turn10? Io quelle le ho trovate direttamente nel garage dove le acquisto.
P.s. a parte che non sò quali sono quelle limited........:D, a parte il Deltone uso solo le macchine che mi regala il gioco, mai acquistato nulla.
Nono, è nel pacchetto vip scaricabile dagli user limited.
Ho paura che anche acquistandola all'asta la macchina rimarrebbe comunque bloccata, il fatto è che non è del tutto mancante dalle macchine sceglibili, c'è proprio un bel lucchettone sopra! :(
mmm si dovrebbe fare qualche prova...
Quel lucchetto vorrà dire che in qualche modo dovrà pur essere sbloccata...:mbe:
Nono, è nel pacchetto vip scaricabile dagli user limited.
mmm si dovrebbe fare qualche prova...
Quel lucchetto vorrà dire che in qualche modo dovrà pur essere sbloccata...:mbe:
Per me,una volta che ce l'ai nel garage,la puoi utlizzare..!!
Edit: come nel 2,che ad esempio la subaru 22b non potevi acquistarla,finchè non avevi raggiunto un certo livello nella regione asiatica.!!
Però io l'ho presa all'asta,e la utilizzavo comunque..!!!
trvdario
11-11-2009, 12:58
Fox, fai una prova, vendi quella di crackdowm e vedi se riesci a riscaricarla, tanto non è una grossa perdita.
Per me,una volta che ce l'ai nel garage,la puoi utlizzare..!!
Edit: come nel 2,che ad esempio la subaru 22b non potevi acquistarla,finchè non avevi raggiunto un certo livello nella regione asiatica.!!
Però io l'ho presa all'asta,e la utilizzavo comunque..!!!Sicuramente... vorrei capire però se la 430 scuderia, che i non limited hanno bloccata, può essere sbloccata in qualche modo... oppure se ne acquistano una all'asta la possono usare...
Fox, fai una prova, vendi quella di crackdowm e vedi se riesci a riscaricarla, tanto non è una grossa perdita.
La camaro regalata dai turn 10 dici?
Riscaricarla in che senso?
Comprarla all'asta?
Ah ho acquistato la 430s a 270.000 crediti, nelle aste non conviene.
trvdario
11-11-2009, 13:12
La camaro regalata dai turn 10 dici?
Riscaricarla in che senso?
Comprarla all'asta?
Ah ho acquistato la 430s a 270.000 crediti, nelle aste non conviene.
Si quella regalata, se la vendi all'asta dovrebbe sparire dal garage giusto?
Se è così come la riprendi?
Si quella regalata, se la vendi all'asta dovrebbe sparire dal garage giusto?
Se è così come la riprendi?
Dovrebbe sparire si.
La riprendo all'asta da qualcuno...
Gli utenti con l'edizione normale provassero a prendere la 430s per vedere se possono usarla...
trvdario
11-11-2009, 13:53
Dovrebbe sparire si.
La riprendo all'asta da qualcuno...
Gli utenti con l'edizione normale provassero a prendere la 430s per vedere se possono usarla...
Eh questo intendevo, non si può riscaricare e non la si trova nelle auto da poter comprare di quella casa.
introspective
11-11-2009, 13:53
cavolo si! è la migliore macchina del gioco secondo me!!
comunque ne ho messa all'asta una che avevo "pimpato" in r3 quindi in teoria si puo, bisogna vedere se chi la compra puo usarla poi
Eh questo intendevo, non si può riscaricare e non la si trova nelle auto da poter comprare di quella casa.
mmm mi sa che non hai le idee tanto chiare.
Puoi comprare tutte le auto che vuoi, andando su vetture, acquista vetture.
Ad un prezzo stabilito.
In alternativa puoi prenderle all'asta (dove, se sei fortunato, puoi pagarle meno).
Avendole comprate diventano di tua proprità e vanno nel garage (puoi quindi personalizzarle... verniciarle, applicarci vinili, decalcomanie, livree, etc... le puoi rivendere...).
Rivendendola non la trovo più nel mio garage, ma posso comunque riacquistarla dal gioco o in asta.
trvdario
11-11-2009, 14:07
mmm mi sa che non hai le idee tanto chiare.
Puoi comprare tutte le auto che vuoi, andando su vetture, acquista vetture.
Ad un prezzo stabilito.
In alternativa puoi prenderle all'asta (dove, se sei fortunato, puoi pagarle meno).
Avendole comprate diventano di tua proprità e vanno nel garage (puoi quindi personalizzarle... verniciarle, applicarci vinili, decalcomanie, livree, etc... le puoi rivendere...).
Rivendendola non la trovo più nel mio garage, ma posso comunque riacquistarla dal gioco o in asta.
E grazie questo lo sò, non sò visto che non sono a casa e non ho mai controllato prima se le auto che hanno inviato i turn10 per il preordine le trovo andando su vetture, acquista vetture.
E grazie questo lo sò, non sò visto che non sono a casa e non ho mai controllato prima se le auto che hanno inviato i turn10 per il preordine le trovo andando su vetture, acquista vetture.
Andano su acquista vetture no, sono auto regalate (che non fanno parte del pacchetto base), non le trovi quindi.
In asta sicuramente si.
cavolo si! è la migliore macchina del gioco secondo me!!
comunque ne ho messa all'asta una che avevo "pimpato" in r3 quindi in teoria si puo, bisogna vedere se chi la compra puo usarla poi
Se devo essere sincero,non l'ho mai provata...
Anzi,tutte le auto che usiamo nel live,nel garage non le ho..!!! Non le ho mai usate..!!
Ma pian piano le compro tutte,e ci metto le livree..!! :D
RageFactory®
11-11-2009, 14:36
Se a qualcuno interessa, ho il gioco FORZA MOTORSPORT 3 nuovo, in vendita QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29551876#post29551876)
Se a qualcuno interessa, ho il gioco FORZA MOTORSPORT 3 nuovo, in vendita QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29551876#post29551876)
Occhio che è vietato il crosspotting... postare la stessa cosa in più thread...
trvdario
11-11-2009, 15:01
Occhio che è vietato il crosspotting... postare la stessa cosa in più thread...
Pure venire a evidenziare le vendite se per questo........:O
E poi siamo sul thread del multiplayer... Per cui il gioco già dovremo averlo.!!! :D:D:D
andreafitta
11-11-2009, 16:27
ieri sera ho potuto fare solo qualche partita con voi a barcellona e a camin viejo... beh che dire... siete troppo forti caxxarola! in più era la prima volta che guidavo quella ferrari e cosi... (bello rosicare alla max biaggi :D :sofico: )
poi mi è caduta la connessione e quando mi sono ricollegato mi ha invitato un mio amico e cosi non sono più rientrato.
comunque se giocate ancora in ste sere io ci sono! almeno imparo ad andar forte!
raga com'è andato a finire il discorso della 430 scuderia? dai che stasera si potrebbe fare qke gara con quella che è una vettura fantastica..idem per la gt3 rs (classe a) e gallardo superleggera (classe s) :)
poi stasera ci facciamo un amalfi con una C o D dai..una sola volta!! :D
torgianf
11-11-2009, 17:30
raga com'è andato a finire il discorso della 430 scuderia? dai che stasera si potrebbe fare qke gara con quella che è una vettura fantastica..idem per la gt3 rs (classe a) e gallardo superleggera (classe s) :)
amalfi solo se facciamo 131 contro giulia :stordita:
amalfi solo se facciamo 131 contro giulia :stordita:
sto facendo grossi acquisti proprio ora :O ho preso la 131 abart, stratos e giulia...vanno bene?? :p
p.s.: cazzo se si pagano sti catorci però :stordita:
Chi ha l'edizione normale deve verificare se acquistando l'auto la può utilizzare.
Io cercando sulle aste non vedo nessuna 430S in vendita, e cmq sono strasicuro che anche comprandola non ci sarà verso di usarla!
mamma mia x i catorci ci sono delle livree spettacolari :eek:
Io sta sera ci sarò dalle 22 e qualcosa...
Spero di trovare ancora un posticino... :(
ho fatto grandi spese oggi :O
IOOOO IOOOO IOOOO, ho sentito giuliaaaa???131???
Allora sfoggerò le mie livree gulf e martini della giulia:sbav: e la livrea alitalia della 131 :sbav:
torgianf
11-11-2009, 19:12
intanto hosto
intanto hosto
Ok ok, io vi raggiungo dopo cena però, che ora sono impegnato con le cibarie :asd:
Io cercando sulle aste non vedo nessuna 430S in vendita, e cmq sono strasicuro che anche comprandola non ci sarà verso di usarla!
Ne vedo 4 adesso.
Niente da fare, evidentemente il blocco è già a livello della casa d'aste ;)
Stasera non mi riusciva di far funzionare la cuffia, mettendola non sentivo le vostre voci, ne potevo parlare...:confused:
Per stasera direi che di gare ne ho abbastanza!:D
Tutto sommato sono riuscito a raccimolare dei piazzamenti dignitosi, sempre ovviamente dietro ai superveloci.
Chiedo scusa a perno per la stretta al mugello, proprio non ti ho visto arrivare, e a torgianf per la spinta in catalunya!;)
introspective
11-11-2009, 22:34
Niente da fare, evidentemente il blocco è già a livello della casa d'aste ;)
Stasera non mi riusciva di far funzionare la cuffia, mettendola non sentivo le vostre voci, ne potevo parlare...:confused:
Per stasera direi che di gare ne ho abbastanza!:D
Tutto sommato sono riuscito a raccimolare dei piazzamenti dignitosi, sempre ovviamente dietro ai superveloci.
Chiedo scusa a perno per la stretta al mugello, proprio non ti ho visto arrivare, e a torgianf per la spinta in catalunya!;)
ti dico che io una l'ho venduta all'asta
m'avete massacrato stasera, sportellate e tamponamenti a palla:rolleyes:
la bmw la odio
ti dico che io una l'ho venduta all'asta
Evidentemente l'hai venduta ad un utente VIP;)
Desmodue
12-11-2009, 07:57
Dispiace x ieri sera, sul più bello mi sono dovuto scollegare. Non ho nemmeno salutato perchè ero in ritardo per il cinema, e se mia morosa mi vedeva giocare con voi...:mc: Ho sradicato il cavo di alimentazione per spegnere in fretta...:ciapet:
...
Dove hai trovato la livrea per la lambo gtr che avevi ieri sera a suzuka..!?!?!?!? :eek:
Spettacolare..!!
Dove hai trovato la livrea per la lambo gtr che avevi ieri sera a suzuka..!?!?!?!? :eek:
Spettacolare..!!
eh l'ho comprata da uno..nn chiedermi chi!! :p cmq se la cerchi la trovi sicuro xkè nn erano tante le livree disponibili x quella lambo :) se vuoi te la regalo cmq :)
eh l'ho comprata da uno..nn chiedermi chi!! :p cmq se la cerchi la trovi sicuro xkè nn erano tante le livree disponibili x quella lambo :) se vuoi te la regalo cmq :)
Non penso puoi regalarla... dovrebbe essere bloccata...
Non penso puoi regalarla... dovrebbe essere bloccata...
ah...vabbè, peggio per rox allora :D
Può anche non esserlo è (se non ha il lucchetto)... ma ne dubito.
Tranquillo..!! La cerco.!! ;)
Però prima mi sono collegato,e mi diceva che il server di forza non era disponibile.!! :(
Volevo andare nella mia vetrina per vedere se qualcuno aveva preso qualcosa di mio,ma non mi faceva entrare.!!
A proposito... Come si fa a riscattare i crediti online..!?!?
Ne ho 45 mila... Quando provo a fare : riscatta crediti,non fa niente.!! Mah...
Però prima mi sono collegato,e mi diceva che il server di forza non era disponibile.!! :(
Volevo andare nella mia vetrina per vedere se qualcuno aveva preso qualcosa di mio,ma non mi faceva entrare.!!
Non ho capito a cosa serve quella funzione... riscatta crediti.:mbe:
anche il sito di forza è down..speriamo stiano mettendo su quello nuovo con i tempi e le classifiche!
Quando ti dicono che hai un tot di crediti online...
C'è un pulsante,non mi ricordo bene se sia riscatta crediti,o ricevi crediti,o boh..!!
Insomma,come si fa per farsi arrivare i crediti che hai online..!?!??! :confused:
jojo2004
12-11-2009, 11:22
serve a prenderti i crediti ricevuti dalle vendite.
Io per prenderli ho dovuto provare 10 volte in giorni diversi, e l'ultima volta me li ha dati
con RT vedi il messaggio arrivato, appena apri il messaggio confermi (non mi ricordo con quale tasto, forse A o X), e ti manda alla pagina per riscattare i crediti.
Quindi seleziona "riscatta credito" o qualcosa del genere.
Mi pare che l'obiettivo "imprenditore" o qualcosa del genere lo sblocchi non appena ti riscatti i crediti.
serve a prenderti i crediti ricevuti dalle vendite.
Io per prenderli ho dovuto provare 10 volte in giorni diversi, e l'ultima volta me li ha dati
con RT vedi il messaggio arrivato, appena apri il messaggio confermi (non mi ricordo con quale tasto, forse A o X), e ti manda alla pagina per riscattare i crediti.
Quindi seleziona "riscatta credito" o qualcosa del genere.
Mi pare che l'obiettivo "imprenditore" o qualcosa del genere lo sblocchi non appena ti riscatti i crediti.
Ah ecco..!!! Quindi bisogna insistere perchè te li diano..!!!!
trvdario
12-11-2009, 11:34
Azz come il fisco con i rimborsi......insitere, insistere, insistere....:stordita:
certo, nessuno ti dà niente per niente :O in un periodo di crisi come questo poi :O :D
jojo2004
12-11-2009, 12:01
certo, nessuno ti dà niente per niente :O in un periodo di crisi come questo poi :O :D
Io non riesco a giocare ultimamente, e ancor di più online.
Spero vivamente di non diventare troppo scarso per quando rientrerò...MA QUANDO !?!?!?!?!?!? :(
torgianf
12-11-2009, 17:39
visto che ieri sera abbiamo provato a girare al fujimi col deltone base, e sembrava di scalare l'etna col si piaggio, volevo proporre una cosa del genere:
prendere una serie di auto di classe F ed E e col comando " potenziamento automatico " farle salire di 2 classi, portandole rispettivamente a D e C, che ne pensate ? propongo il potenziamento automatico in modo da avere comunque le auto tutte uguali. ditemi cosa ne pensate
visto che ieri sera abbiamo provato a girare al fujimi col deltone base, e sembrava di scalare l'etna col si piaggio, volevo proporre una cosa del genere:
prendere una serie di auto di classe F ed E e col comando " potenziamento automatico " farle salire di 2 classi, portandole rispettivamente a D e C, che ne pensate ? propongo il potenziamento automatico in modo da avere comunque le auto tutte uguali. ditemi cosa ne pensate
Bisogna decidere quale, che ne dite della giulia? :sbav:
Bisogna decidere quale, che ne dite della giulia? :sbav:
O la 131 abarth..!!! :D
Cmq mi sono fatto la livrea hwupgrade sulla 360 cs che usiamo di solito.!!
Grande Sem..!!! :D
che sfida ieri sera :D
http://www.youtube.com/watch?v=HYnuf0dFIGw
piperprinx
12-11-2009, 19:17
stami!:eek:
vi stimo...
piperprinx
12-11-2009, 19:23
anche il sito di forza è down..speriamo stiano mettendo su quello nuovo con i tempi e le classifiche!
ma sono io che non le trovo o non ci sono le leaderboards sul sito come con forza 2?
torgianf
12-11-2009, 19:50
ho hostato, chi vuole mi raggiunga
ho hostato, chi vuole mi raggiunga
Tra un quarto d'ora ci sono ;)
Edit...per stasera non ci sono...dovrei collegare il vecchio router a cascata sul nuovo per poterlo poi collegare all' x360, ma aspetto la nuova prolunga per usare il nuovo...che p@lle
Stasera ho fatto abbastanza pena....:doh:
Meglio che mi metta a fare qualche gara pubblica.
grandissima sfida quella di ieri, che gara!! :mano:
complimenti!!
una info: premetto che non conosco la porsche usata, ma avevate il TCS attivo? Perchè quando hai mostrato la telemetria vedevo che in uscita di curva non parzializzavi l'acceleratore e non c'erano sbandate. Sempre "on-off": ad esempio alla curva la Caixa, oppure all'uscita della chicane prima del curvone che immette su traguardo (new holland mi pare)...
ciao
Belle partite come al solito.
Peccato sia competitivo solo su due o tre piste:asd:
Le altre non le conosco.
Mi scuso per qualche botta involontaria.
Aborro i cassoni :(
complimenti!!
una info: premetto che non conosco la porsche usata, ma avevate il TCS attivo? Perchè quando hai mostrato la telemetria vedevo che in uscita di curva non parzializzavi l'acceleratore e non c'erano sbandate. Sempre "on-off": ad esempio alla curva la Caixa, oppure all'uscita della chicane prima del curvone che immette su traguardo (new holland mi pare)...
ciao
tutti gli aiuti disattivi, tcs compreso. semplicemente il gt2 scoda poco e poi per fare il tempo sul giro bisogna aspettare il momento in cui si può ridare tutto gas e non darlo troppo presto, altrimenti devi parzializzare e ci vai a perdere. poi ovvio, con una r3 tipo la bmw da gara devi per forza parzializzare perchè è un toro inbufalito :D
Esatto, il GT2, come del resto F40 ed F50 hanno un'aderenza sul posteriore mostruosa, quasi irrealistica!
Anche io ieri sera sono tornato a fare una corsetta...CON IL VOLANTE! :D
Devo ancora diventare bravo con il volante, ma a costo di perdere, ci si diverte ancora di più!
tutti gli aiuti disattivi, tcs compreso. semplicemente il gt2 scoda poco e poi per fare il tempo sul giro bisogna aspettare il momento in cui si può ridare tutto gas e non darlo troppo presto, altrimenti devi parzializzare e ci vai a perdere. poi ovvio, con una r3 tipo la bmw da gara devi per forza parzializzare perchè è un toro inbufalito :D
Se vai forte minchia :eek:
Ti ho tenuto a bada su cataluna però :asd:
Devo ancora diventare bravo con il volante, ma a costo di perdere, ci si diverte ancora di più!
dici giusto fratello!!!! :asd: :cool:
ieri sera su 3 gare son stato buttato fuori 3 volte al primo giro.... mi son dovuto sconnettere e continuare un pò la stagione se no spaccavo l'LCD :asd:
dici giusto fratello!!!! :asd: :cool:
ieri sera su 3 gare son stato buttato fuori 3 volte al primo giro.... mi son dovuto sconnettere e continuare un pò la stagione se no spaccavo l'LCD :asd:
Perdonami per la botta a le mans:rolleyes:
Ti ho aspettato per farti passare ma ti sei disconnesso :asd:
Se vai forte minchia :eek:
Ti ho tenuto a bada su cataluna però :asd:
ma veramente a catalunya con la F430 mi hai sbattuto fuori appena partiti (ho il replay) inculandomi in modo molto barbaro (non hai proprio frenato e hai provato ad infilarti alla prima chicane in mezzo a 3/4 auto e hai beccato me :asd:)
poi andando avanti con la gara ho provato due volte a passarti ma ho fatto altrettanti errori e sono andato lungo in staccata alla prima curva e mi ha passato torgianf ed era l'ultimo giro.
quando voi rifamo e vediamo quanti secondi ti dò :sofico:
ma veramente a catalunya con la F430 mi hai sbattuto fuori appena partiti (ho il replay) inculandomi in modo molto barbaro (non hai proprio frenato e hai provato ad infilarti alla prima chicane in mezzo a 3/4 auto e hai beccato me :asd:)
poi andando avanti con la gara ho provato due volte a passarti ma ho fatto altrettanti errori e sono andato lungo in staccata alla prima curva e mi ha passato torgianf ed era l'ultimo giro.
quando voi rifamo e vediamo quanti secondi ti dò :sofico:
Alla prima curva dici?
Ho frenato troppo tardi:asd, chiedo umilmente perdono.
Il problema è che ancora non imparo bene dove staccare ed uso la traiettoria.
Quindi quando ho macchine davanti me la coprono...
Sisi ho visto, eri più veloce indubbiamente.
;)
Secondo me la traiettoria va bene se usata solo le prime volte che si gira su un circuito nuovo per avere un'idea di massima, per il resto va levata il prima possibile altrimenti si prende la brutta abitune di frenare basandosi sul colore della linea stessa (il che è sbagliatissimo imho) e non rapportandosi visivamente all'avvicinarsi della curva stessa.
;)
Secondo me la traiettoria va bene se usata solo le prime volte che si gira su un circuito nuovo per avere un'idea di massima, per il resto va levata il prima possibile altrimenti si prende la brutta abitune di frenare basandosi sul colore della linea stessa (il che è sbagliatissimo imho) e non rapportandosi visivamente all'avvicinarsi della curva stessa.
;)
Hai ragione, la toglierò quanto prima.
Perdonami per la botta a le mans:rolleyes:
Ti ho aspettato per farti passare ma ti sei disconnesso :asd:
hahaha ho visto... ma non ti preoccupare. Ero incavolato col fato avverso :asd:
Esatto, il GT2, come del resto F40 ed F50 hanno un'aderenza sul posteriore mostruosa, quasi irrealistica!
non avendolo mai provato non conoscevo il comportamento...
rinnovo allora i complimenti per l'ottima gara! ;)
allora... come dicevamo ieri sera con Torgianf, dovremmo fare una lista di auto modificate che tutti dobbiamo avere, in modo che possiamo usare anche altre auto oltre a quelle di default. ovviamente modificate per tutti in egual modo.
a tal proposito, dovremmo stilare una lista di auto che poi io o qualcun altro modifichiamo per farle diventare "decenti", sia dal punto di vista prestazionale che di handling, per poi metterle a costo zero nelle nostre vetrine, così tutti le prendete e le montate sulle auto e vi ritrovate l'auto uguale per tutti, assettata e pronta per gareggiare :D
una prima lista che vorrei proporre io e che vorrei che qualcuno integrasse è:
- Hyundai Genesis Coupè 2009
- Mini Cooper S JCW
- Abarth 131
- Abarth 500
- BMW 135i
- 370z
- Impreza 2008
- Lancer Evo X
- Lotus Exige Cup
- Mazda Rx8
- Alfa Mito
Più altre che lasceremo stock perchè già performanti
- R8 V10
- Porsche GT2
- F40
- F50
- 360 Challenge
- Jaguar XKR
- Lexus If-S
- BMW M3
Proponete voi altre auto. Per quanto riguarda quelle che modificherò, le porterò tutte tra la classe C o B, in modo da renderle guidabili e quantomeno non paracarri quando si affrontano piste lunghe come mugello o suzuka.
allora... come dicevamo ieri sera con Torgianf, dovremmo fare una lista di auto modificate che tutti dobbiamo avere, in modo che possiamo usare anche altre auto oltre a quelle di default. ovviamente modificate per tutti in egual modo.
a tal proposito, dovremmo stilare una lista di auto che poi io o qualcun altro modifichiamo per farle diventare "decenti", sia dal punto di vista prestazionale che di handling, per poi metterle a costo zero nelle nostre vetrine, così tutti le prendete e le montate sulle auto e vi ritrovate l'auto uguale per tutti, assettata e pronta per gareggiare :D
- Mini Cooper S JCW
- Abarth 131
- Abarth 500
- BMW 135i
- 370z
- Impreza 2008
- Lancer Evo X
- Lotus Exige Cup
- Mazda Rx8
- Alfa Mito
- R8 V10
- Porsche GT2
- F40
- F50
- 360 Challenge
- Jaguar XKR
- Lexus If-S
- BMW M3
Proponete voi altre auto. Per quanto riguarda quelle che modificherò, le porterò tutte tra la classe C o B, in modo da renderle guidabili e quantomeno non paracarri quando si affrontano piste lunghe come mugello o suzuka.
Alfa Romeo Giulia da aggiungere al 131 abarth opportunamente modificata e focus RS, che credo portata a trazione 4wd sarebbe meglio di AWD ;)
Alfa Romeo Giulia da aggiungere al 131 abarth opportunamente modificata e focus RS, che credo portata a trazione 4wd sarebbe meglio di AWD ;)
ok
entra stasera almeno quelle nella lista saranno pronte :D
- Mini Cooper S JCW
- Abarth 131
- Abarth 500
- BMW 135i
- 370z
- Impreza 2008
- Lancer Evo X
- Lotus Exige Cup
- Mazda Rx8
- Alfa Mito
- R8 V10
- Porsche GT2
- F40
- F50
- 360 Challenge
- Jaguar XKR
- Lexus If-S
- BMW M3
sarebbe perfetto secondo me .
sopratutto per chi di assetti ne capisce 0 , alemno siamo tutti sullo stesos livello.
percui dobbiamo acquistare le auto base giusto e poi prendiamo gli assetti da voi giusto?
sarebbe perfetto secondo me .
sopratutto per chi di assetti ne capisce 0 , alemno siamo tutti sullo stesos livello.
percui dobbiamo acquistare le auto base giusto e poi prendiamo gli assetti da voi giusto?
Si da ciò che ha detto Ludus è così, noi ci compriamo le auto e loro ci danno gli assetti
Si da ciò che ha detto Ludus è così, noi ci compriamo le auto e loro ci danno gli assetti
ma dobbiamo comprare anche i potenziamenti?
ma dobbiamo comprare anche i potenziamenti?
quando prendi il potenziamento dalla mia vetrina, devi avere l'auto in garage. poi appena lo carichi, in automatico ti compra anche i pezzi necessari.
- Mini Cooper S JCW
- Abarth 131
- Abarth 500
- BMW 135i
- 370z
- Impreza 2008
- Lancer Evo X
- Lotus Exige Cup
- Mazda Rx8
- Alfa Mito
- R8 V10
- Porsche GT2
- F40
- F50
- 360 Challenge
- Jaguar XKR
- Lexus If-S
- BMW M3
Io proporrei di togliere la genesis o la mito a beneficio di una VW 1/5/6 GTI
Io proporrei di togliere la genesis o la mito a beneficio di una VW 1/5/6 GTI
la genesis è spettacolare. si porta anche bene.
per il golf non c'è problema.
cmq la lista subirà un taglio. stò valutando alcune auto
comunque 131 abarth disponibile per il download nella mia vetrina !!!
Molto bene, avere una lista di auto compatta a mio parere può anche aiutare a compattare il gruppo, in modo da avere gare più interessanti ;)
In quella gara partivo io subito dietro di te, stavo anch'io per farti il sedere ma mi sono cacciato sull'erba appena in tempo per vedere passare un blob rosso a velocità tripla rispetto a quella di tutti gli altri, mi è venuto anche da dire "minchia che botta!" prima che ti colpisse veramente! :eek:
marco melis
14-11-2009, 17:30
preso oggi
tag mame3876
uso pad...e so gia che sono seghissimo
ragazzi scaricate le auto dalla mia vetrina che stò facendo. vi assicuro che sono molto divertenti da guidare e uscirebbero fuori belle sfide nel live. se non le scaricate tutto il mio sforzo è inutile :)
ragazzi scaricate le auto dalla mia vetrina che stò facendo. vi assicuro che sono molto divertenti da guidare e uscirebbero fuori belle sfide nel live. se non le scaricate tutto il mio sforzo è inutile :)
fatto :O
Desmodue
15-11-2009, 12:08
Devo ancora capire come si fa a trovare la vetrina di un amico. Se inserisco la tua tag nella ricerca libera, non trova nessun risultato...
torgianf
15-11-2009, 12:11
Devo ancora capire come si fa a trovare la vetrina di un amico. Se inserisco la tua tag nella ricerca libera, non trova nessun risultato...
vetrina/ la mia vetrina/ vetrina amico
@ludus
ho prese sia la 131 che la genesis
Desmodue
15-11-2009, 12:17
@ludus
Grazie, vado subito a scaricare ;)
@ludus
ne ho anche altre che devo solo ultimare l'assetto. ci stò mettendo un poco perchè comunque una volta fatto lo lascierò così, altrimenti ogni volta bisognerebbe dire a tutti "riandate a scaricare la versione aggiornata" e succederebbe un casino. quindi cerco di provarle per almeno un'oretta ogni auto per quantomeno renderle il più guidabili possibili e stò facendo assetti neutri, nel senso che non prediligo un particolare stile di guida ma serco semplicemente di renderle migliori di quanto fossero standard, rendendo ad esempio meno sovrasterzanti in uscita delle TP e meno sottosterzanti in entrata delle 4x4.
entro stasera saranno pronti quello della suburo WRX, della Lancer Evo X, della 135i (sia b500 che a600) e poi mi dedicherò ad altre auto nella lista.
spakkone
15-11-2009, 13:18
arrivo
Io le scarico verso le 17-18 quando entro in live ;)
Aggiunte:
- Lancer Evo X A600
- Subaru Impreza WRX '08 B500
- BMW 135i A600
- Nissan 370z A600 (questo è un missile, per me va più delle S5 in classe A :D)
- Ford Focus RS B500
- Alfa Romeo Mito A600 (mezza cagata ma divertente :D)
scrivetemi quali altre auto volete. ora vado a fare la Lancia Delta e qualche altro pezzo "storico".
torgianf
15-11-2009, 13:47
Aggiunte:
- Lancer Evo X A600
- BMW 135i A600
- Ford Focus RS B500
scrivetemi quali altre auto volete. ora vado a fare la Lancia Delta e qualche altro pezzo "storico".
fai una bella giulia con le prestazioni della 131. ce lo vedo un bel duello :asd:
fai una bella giulia con le prestazioni della 131. ce lo vedo un bel duello :asd:
l'ho appena comperata. solo che i fondi scarseggiano (mi sono mangiato in 2 giorni circa 3 milioni di crediti :asd:) quindi ora stò facendo 2 gare per guadagnare circa 130 mila crediti e poter elaborare la giulia
ho appena aggiunto ludus7
Ho venduto all'asta il mio deltone Evo potenziato fino alla classe S 580 mi pare... 280.000 crediti:O
Ho venduto all'asta il mio deltone Evo potenziato fino alla classe S 580 mi pare... 280.000 crediti:O
peggio del ranzani stai diventando!
grande fox
peggio del ranzani stai diventando!
grande fox
Mi manca un botto però.
Ora la ricompro con la livrea martini e me la tengo per me :O
Aggiunte:
- Lancer Evo X A600
- BMW 135i A600
- Ford Focus RS B500
Lù aggiungimi un GTI e leva la mito please :P
Batallo12
15-11-2009, 15:19
scusate l'assenza in questi giorni...cose brutte
mi leggo il tutto e provvedo secondo vs istruzioni ;)
a presto!
introspective
15-11-2009, 15:26
concordo! golf gti e scirocco!1
il problema è che se non si scrivono in prima pagina tutte queste info uno non ci capisce più nulla :(
Aggiunte:
- Lancer Evo X A600
- BMW 135i A600
- Ford Focus RS B500
come faccio per prenderle?
come faccio per prenderle?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29692228&postcount=901
Aggiunte:
- Lancer Evo X A600
- BMW 135i A600
- Ford Focus RS B500
ottimo :D
in questo weekend ho giocato poco e nulla...domani pomeriggio scarico tutto così domani sera sono pronto a gareggiare :O
in questo weekend ho giocato poco e nulla...domani pomeriggio scarico tutto così domani sera sono pronto a gareggiare :O
siamo in 2 :O
si si il GTI sarà fatto, la scirocco è praticamente quasi identica dal GTI. vedrò di fare entrambi comunque.
ah chi lo dici. nel weekend zero live per me :(
e da questa settimana che viene andrà sempre peggio visto che starò quasi tutti i giorni dalla mattina fino alle 7 di sere all'università :muro:
in questo weekend ho giocato poco e nulla...domani pomeriggio scarico tutto così domani sera sono pronto a gareggiare :OIDEM.
Spero in settimana di avere una nuova connessione per gareggiare!
Ho cominciato a prendere le prime...la focus non mi esalta granchè, in compenso la 370z è uno spettacolo :eek:
ci ho fatto qualche giro a catalunya ed è spettacolare :O
Ho cominciato a prendere le prime...la focus non mi esalta granchè, in compenso la 370z è uno spettacolo :eek:
ci ho fatto qualche giro a catalunya ed è spettacolare :O
l'avevo detto che la 370z era un missile :O
torgianf
16-11-2009, 17:19
l'avevo detto che la 370z era un missile :O
prese tutte, ma mi mancano i soldi per upgradare tutte le auto :stordita:
prese tutte :O ma quanto zarra hai fatto il subaru :asd: vi aspetto stasera :O
trvdario
17-11-2009, 07:58
prese tutte, ma mi mancano i soldi per upgradare tutte le auto :stordita:
Quindi per capirci, si va nella vetrina di Ludus, si scaricano gli assetti delle auto e quando si cercha di caricarli sull'auto presente nel mio garage mi fà gli upgrade che sono richiesti dall'assetto in automatico?
Desmodue
17-11-2009, 08:12
Quindi per capirci, si va nella vetrina di Ludus, si scaricano gli assetti delle auto e quando si cercha di caricarli sull'auto presente nel mio garage mi fà gli upgrade che sono richiesti dall'assetto in automatico?
Si, ovviamente pagando gli upgrades (nel caso di Ludus, dagli 80.000 ai 100.000 crediti di media)
torgianf
17-11-2009, 09:45
da stasera si comincia a segare, mi sono rotto i coglioni di essere tamponato alla prima curva da gente che neanche tenta di frenare visto che frenano sul mio paraurti. o si comincia a far selezione o mi dedico solo all' offline e coi rosiconi ci giocate voi
trvdario
17-11-2009, 10:07
da stasera si comincia a segare, mi sono rotto i coglioni di essere tamponato alla prima curva da gente che neanche tenta di frenare visto che frenano sul mio paraurti. o si comincia a far selezione o mi dedico solo all' offline e coi rosiconi ci giocate voi
Vogliamo nomi e cognomi........:eek:
torgianf
17-11-2009, 10:14
Vogliamo nomi e cognomi........:eek:
niente nomi e cognomi, stasera e' l'ultima. se continua cosi' l'andazzo pero'...
trvdario
17-11-2009, 10:20
niente nomi e cognomi, stasera e' l'ultima. se continua cosi' l'andazzo pero'...
Beh non basta richiamare ed eventualmente kikkare dalla stanza?
torgianf
17-11-2009, 10:27
Beh non basta richiamare ed eventualmente kikkare dalla stanza?
no, mi sono rotto i coglioni di gente che va sull'erba e torna in pista tagliando completamente la carreggiata, di gente 2 secondi piu' lenta che quando la infili all'interno ti chiude completamente l'angolo sbattendoti fuori o di gente che fa continuamente zig zagsui rettilinei. l'errore ci sta e sono il primo a commetterli, ma se dietro di me c'e' ludus o vic che sono piu' veloci, tento di resistere scegliendomi il lato della pista a mio avviso migliore e basta, poi se son buoni mi superano, ma di sicuro non sto a fare a sportellate. e poi le partenze cristo santo, con 20km di gara ne ho piene le palle di andare a raccogliere le fave dopo 200 metri dal verde.... si vedono cose veramente incredibili, partendo da mio fratello....
introspective
17-11-2009, 10:31
quoto, almeno cedere la posizione se si fa la cappella
trvdario
17-11-2009, 10:40
quoto, almeno cedere la posizione se si fa la cappella
Beh le cose a cui si riferisce Torgianf pare non siano cappelle ma atteggiamenti voluti ed evitabili, venendo da ore di Grid online capisco perfettamente la sua incazzatura, sopratutto perchè uno pensa che giocando in privata tra gente che si conosce(online) certe cose non dovrebbero accadere.
Basta appuntarsi i nomi e non invitarli più nel gruppo.
Scusate se ieri sera non sono entrato ma non dispongo ancora delle auto e dei relativi potenziamenti.
Desmodue
17-11-2009, 10:49
Credo comunque che nessuno lo faccia di proposito. Certo bisognerebbe imparare dagli errori e dai consigli.
A me sinceramente basta che non ci sia volontarietà, di solito ci si chiede scusa e mi va bene. Spero che vada bene anche agli altri quando chiedo scusa io.
Ci si diverte ugualmente e ci si fa due risate, non mi importa di perdere un punto nel rank per una gara andata male ;)
Credo comunque che nessuno lo faccia di proposito. Certo bisognerebbe imparare dagli errori e dai consigli.
A me sinceramente basta che non ci sia volontarietà, di solito ci si chiede scusa e mi va bene. Spero che vada bene anche agli altri quando chiedo scusa io.
Ci si diverte ugualmente e ci si fa due risate, non mi importa di perdere un punto nel rank per una gara andata male ;)
Sicuramente.
Il problema sorge quando lo si fa di proposito...
Esiste una condotta precisa da tenere in gara, è giusto che tutti la mettessero in pratica.
:eek:
Ieri sera mi sembra di avermi toccato solo 1 volta con vicarial... Al ring,e mi sono fermato per fargli tenere la sua posizione...
E al sebring mi sono trovato schiacciato sul muro in partenza..!! Ma non so da chi..!!
Poi basta.!
Io se vedo uno che è nettamente più veloce di me,lo lascio passare,così magari stando dietro,imparo le traiettorie..!! Perchè tantissime macchine non le o mai provate,e quindi non so bene dove iniziare la staccata,o quando aprire il gas..!!!
Cmq torgianf non mi sembra di averlo mai visto ieri sera,apparte una volta a road america che l'ho trovato girato in mezzo alla pista..!! :boh:
torgianf
17-11-2009, 10:56
Ieri sera mi sembra di avermi toccato solo 1 volta con vicarial... Al ring,e mi sono fermato per fargli tenere la sua posizione...
E al sebring mi sono trovato schiacciato sul muro in partenza..!! Ma non so da chi..!!
Poi basta.!
Io se vedo uno che è nettamente più veloce di me,lo lascio passare,così magari stando dietro,imparo le traiettorie..!! Perchè tantissime macchine non le o mai provate,e quindi non so bene dove iniziare la staccata,o quando aprire il gas..!!!
Cmq torgianf non mi sembra di averlo mai visto ieri sera,apparte una volta a road america che l'ho trovato girato in mezzo alla pista..!! :boh:
mi hai visto poco perche' sei entrato tardi e perche' ero sempre a raccogliere patate :asd:
trvdario
17-11-2009, 11:00
mi hai visto poco perche' sei entrato tardi e perche' ero sempre a raccogliere patate :asd:
A beh allora se sei tu che sei scarso che ti lamenti.........:asd: :asd: :asd:
Desmodue
17-11-2009, 11:02
Poi basta.!
Al Sebring forse ti ho toccato io di lato. In partenza mi sono dovuto spostare sulla destra perchè chi mi partiva davanti è partito lentissimo. Per non tamponare lui mi sono spostato troppo a destra e ho sentito un colpo..
Cmq quoto torgianf, ok sul fatto che non sono cose fatte apposta ma tamponare sul dritto in partenza direi che è una cosa evitabilissima...ho visto gente ieri "scavarsi" letteralmente le posizioni sul dritto :stordita:
Poi due cose bisogna assolutamente imparare, la prima è il non chiudere mai di botto, la seconda cosa è che se si viene infilati e non c'è spazio per provare il controsorpasso bisogna alzare il piede, ieri piu di una volta ho dovuto alzare io nonostante fossi in posizione di vantaggio altrimenti si finiva a zappar la terra...
Quoto torgianf, in effetti bisognerebbe far passare quando qualcuno è 2 o 3 secondi più veloce, se io ad esempio ho Torgianf, vicarial tube, ludus7 dietro resisto due curve, poi basta lascio passare, sono nettamente più veloci, oltre che una seccatura per loro il difendere la posizione da parte mia potrebbe anche farmi uscire fuori strada, e sinceramente preferisco accontentarmi del podio che far imprecare gli altri perchè non li lascio passare. Perciò se qualcuno è più veloce lo lascio andare e poi cerco di stargli dietro per avere un passo migliore e più veloce, niente di più
Una cosa su cui quoto torgianf è la prima curva, io spero sempre di partire ultimo, perchè veramente partire davanti è un' agonia che neanche immagina che non l' ha mai provato, quando io parto davanti, guardo ogni secondo dietro e nonostante ciò, cercando di evitare gente che va lunga, c'e' sempre qualcuno che frena a 5 metri dalla curva sperando di avere i freni di un jet da 300 a 60 kmh, e ti rovina la gara. Cioè anche io ho fatto questo errore nelle prime due partite online con voi, probabilmente perchè non abituato alla frenata di FM3, ma poi basta, ho imparato a calibrare la frenata. Quello che bisogna capire è che la gara non si combatte alla prima curva ne si vince lì, la gara si combatte dalla prima curva in poi, bisogna essere cauti alla prima svolta, dato che si è tutti accalcati come sardine, e stare molto attenti non solo a chi sta davanti (come ad esempio nel corso della gara) ma anche a chi sta ai lati. E' chiaro che poi quelli di dietro dovranno stare attenti a quelli davanti, voglio dire, non costa nulla anticipare la frenata per non sbattere qualcuno fuori tamponandolo, è una questione di "attenzione verso gli altri", che alla prima curva è obbligatoria, poi durante la gara le sportellate (leggere e al massimo qualcuna) ci stanno, ma alla prima curva è inammissibile, anche perchè si parte a metà rettilineo e non mi sembra che si arrivi con una velocità stratosferica da non riuscire a frenare... tutto qua :)
Peccato che non si possano mettere nella vetrina..!! Altrimenti anch'io ne avrei tante da vendere..!! :D
Al Sebring forse ti ho toccato io di lato. In partenza mi sono dovuto spostare sulla destra perchè chi mi partiva davanti è partito lentissimo. Per non tamponare lui mi sono spostato troppo a destra e ho sentito un colpo..
Ah ecco chi era.!! :)... Cmq tranquillo,nessun problema.!! :)
ragazzi apparte le botte durante il gioco (evitabili facendo un pò di selezione), invito nuovamente tutti a scaricare almeno qualcuna delle mie auto. ieri sera ho giocato poco perchè avevo un torneo, ma quando c'èro quasi nessuno aveva scaricato le auto. :)
PS: Giulia ultimata, devo finirgli solo l'assetto ;)
Desmodue
17-11-2009, 11:26
ragazzi apparte le botte durante il gioco (evitabili facendo un pò di selezione), invito nuovamente tutti a scaricare almeno qualcuna delle mie auto. ieri sera ho giocato poco perchè avevo un torneo, ma quando c'èro quasi nessuno aveva scaricato le auto. :)
Io le ho tutte pronte. Devo ancora provarle ma son lì che aspettano ;)
jojo2004
17-11-2009, 11:29
Una cosa su cui quoto torgianf è la prima curva, io spero sempre di partire ultimo, perchè veramente partire davanti è un' agonia che neanche immagina che non l' ha mai provato
qui ti quoto anche io.....parto sempre primo :cry:
e praticamente sono sempre cacato sotto che dietro ho i bisonti che corrono :asd: Sento un brivido nella schiena perchè ho il terrore di anticipare la staccata un po' troppo e quindi vado per campi (non per colpa mia).
Io gli assetti ce li ho tutti...!!!
Mi manca solo di acquistare un paio di macchine,e poi ce le ho tutte anch'io..!!!
Una cosa volevo chiederti... Ma alla 370z hai aggiunto lo spoiler anteriore/posteriore e l'alettone..!?!?
Oppure sono rimasti su da quando li ho messi io per farci una livrea.!??!
Cioè,caricando il tuo assetto non dovrebbero togliersi..!?!?
Una cosa su cui quoto torgianf è la prima curva, io spero sempre di partire ultimo, perchè veramente partire davanti è un' agonia che neanche immagina che non l' ha mai provato, quando io parto davanti, guardo ogni secondo dietro e nonostante ciò, cercando di evitare gente che va lunga, c'e' sempre qualcuno che frena a 5 metri dalla curva sperando di avere i freni di un jet da 300 a 60 kmh, e ti rovina la gara. Cioè anche io ho fatto questo errore nelle prime due partite online con voi, probabilmente perchè non abituato alla frenata di FM3, ma poi basta, ho imparato a calibrare la frenata. Quello che bisogna capire è che la gara non si combatte alla prima curva ne si vince lì, la gara si combatte dalla prima curva in poi, bisogna essere cauti alla prima svolta, dato che si è tutti accalcati come sardine, e stare molto attenti non solo a chi sta davanti (come ad esempio nel corso della gara) ma anche a chi sta ai lati. E' chiaro che poi quelli di dietro dovranno stare attenti a quelli davanti, voglio dire, non costa nulla anticipare la frenata per non sbattere qualcuno fuori tamponandolo, è una questione di "attenzione verso gli altri", che alla prima curva è obbligatoria, poi durante la gara le sportellate (leggere e al massimo qualcuna) ci stanno, ma alla prima curva è inammissibile, anche perchè si parte a metà rettilineo e non mi sembra che si arrivi con una velocità stratosferica da non riuscire a frenare... tutto qua :)
Io personalmente quando parto in mezzo al gruppo tengo sempre la mia direzione e all'avvicinarsi della curva lascio completamente l'accelleratore molto prima prima del punto di frenata in modo da avere tutto il tempo di entrare con calma senza toccare nessuno ed eventualmente infilarmi se ci sono spazi.
L'ho gia detto ma lo ripeto, non serve a nulla partire a manetta col coltello tra i denti...se si è piu veloci di chi ci precede lo si può passare alla curva seguente in modo pulito senza rischiare nulla e senza rovinare la gara agli altri ;)
Io gli assetti ce li ho tutti...!!!
Mi manca solo di acquistare un paio di macchine,e poi ce le ho tutte anch'io..!!!
Una cosa volevo chiederti... Ma alla 370z hai aggiunto lo spoiler anteriore/posteriore e l'alettone..!?!?
Oppure sono rimasti su da quando li ho messi io per farci una livrea.!??!
Cioè,caricando il tuo assetto non dovrebbero togliersi..!?!?
caricando un assetto scaricato (ad esempio il mio), toglie tutti gli upgrade che avevi messo te e mette quelli dell'assetto.
si ha sia splitter davanti, alettone e posteriore il mio assetto.
leverkusen
17-11-2009, 11:33
io che sono veramente scarso e arrivo sempre ultimo ieri sono stato sbattuto fuori alla prima curva 3 volte di fila huahauhauau
A me non fa arrabbiare perchè con voi cmq arrivo sempre dietro,però immagino che chi lotta per la vittoria abbia molto a male questa cosa.ù
Ho scaricato le auto di Ludus quando torno dal lavoro scarico le elaborazioni.
Mannaggia però cosa andate forte...
Io personalmente quando parto in mezzo al gruppo tengo sempre la mia direzione e all'avvicinarsi della curva lascio completamente l'accelleratore molto prima prima del punto di frenata in modo da avere tutto il tempo di entrare con calma senza toccare nessuno ed eventualmente infilarmi se ci sono spazi.
L'ho gia detto ma lo ripeto, non serve a nulla partire a manetta col coltello tra i denti...se si è piu veloci di chi ci precede lo si può passare alla curva seguente in modo pulito senza rischiare nulla e senza rovinare la gara agli altri ;)
Lo so Doncry, ciò che dicevo io, la gara non si vince alla prima curva, però bisogna che lo capisca chi pare che sotto il cofano abbia un branco di gnu inferociti :asd:
Se non sbaglio poi con te ho anche fatto delle belle lotte al mugello e forse anche a laguna seca, molto corretto!:D
caricando un assetto scaricato (ad esempio il mio), toglie tutti gli upgrade che avevi messo te e mette quelli dell'assetto.
si ha sia splitter davanti, alettone e posteriore il mio assetto.
Ok perfetto.!!
Perchè credevo di avere ancora su quelli che avevo messo io..!!
Non vorrei mai trovarmi con alettone e spoiler... E voi invece no..!!
trvdario
17-11-2009, 11:41
La lista auto è stata messa in prima pagina?
E poi perchè bisogna scaricare le auto non bastano solo gli assetti?
trvdario
17-11-2009, 11:44
edit doppio
Perchè parlate di scaricare le auto, non basta scaricare solo glil assetti di Ludus?
scarichi l'assetto e poi devi acquistare l'auto per averla nel tuo garage.
la lista verrà messa a breve. bisogna contattare l'autore del thread.
Perchè parlate di scaricare le auto, non basta scaricare solo glil assetti di Ludus?
E come fai a correre poi..!?!? A piedi..!?!??!?!
La macchina devi comprarla...!!! E poi ci applichi l'assetto.!! :)
Si basta scaricare gli assetti, ma siccome ogni assetto è specifico per un' auto, se non la hai nel garage te la devi comprare per metterci l' assetto
Porca vacca, sono solo io l'eterno assente?
Eppure nelle primissime partite m'ero divertito a blocco!
Torg non te la prendere, gare come la nostra sul CaminoVejo trovo siano difficili da rivedere se non tra contendenti onesti e leali.
Spero di riunirmi presto a voialtri, oggi m'arriva anche la postazione WSP, ma sono senza connessione, UFFA!
trvdario
17-11-2009, 12:08
Si basta scaricare gli assetti, ma siccome ogni assetto è specifico per un' auto, se non la hai nel garage te la devi comprare per metterci l' assetto
Ihhhh come vi accanite....
Questo è quello che avevo capito inizialmente, ma poi vedendo che c'era gente che parlva di scaricare(e non acquistare) le auto mi è venuto il dubbio....
Vi tamponerò tutti per vendetta.........:O (tanto non vi sto dietro:asd: )
Qual'è la lista completa ad oggi?
Aggiunta Alfa Romeo Giulia Sprint Stradale B500
Lista auto completa ad oggi (17/11/2009)
Classe B500
- Alfa Romeo Giulia
- Abarth 131
- Ford Focux RS
- Subaru Impreza WRX
- Hyundai Legend
Classe A600
- BMW 135i
- Nissan 370z
- Mitsubishi Lancer Evo X
- Alfa Romeo Mito
in preparazione: Golf GTI MkVI.
nuove proposte ?
Desmodue
17-11-2009, 12:22
Classe B500
- Alfa Romeo Giulia
- Abarth 131
- Ford Focux RS
- Subaru Impreza WRX
- Hyundai Legend
Classe A600
- BMW 135i
- Nissan 370z
- Alfa Romeo Mito
nuove proposte ?
Riusciresti a cavare qualcosa di buono dalla Cooper JCW? :D
Riusciresti a cavare qualcosa di buono dalla Cooper JCW? :D
ho già fatto la cooper in classe B500, ma è inguidabile. troppo sottosterzo. proverò a fare ancora l'assetto ma penso sia quasi inutile.
farla di una classe inferiore la renderebbe troppo lenta.
della 500 invece ci stò facendo il torneo in classe B500 ed è un missile. appena lo finisco la metto in condivisione.
madonna quanto ti quoto, ieri sera è stato l'apice :muro:
Poi basta.!
guarda, nn sono molto d'accordo..per me si può difendere la posizione anche in maniera grintosa, basta che la cosa sia corretta..se uno è più veloce uno spiraglio lo trova o chi è davanti sente troppo la pressione e sbaglia da solo..e se si azzarda a fare un sorpasso avventato, questo deve avvenire con un minimo di ponderazione..per esempio ieri sera ultimo giro e penultima curva ho provato un sorpasso un po azzardato ma che poteva andare con torgi all'estoril, lui ha chiuso la traiettoria troppo presto,l'ho tamponato e l'ho fatto girare :p l'ho aspettato e ho ceduto la posizione (poi io ho pure perso la mia xkè nel frattempo è arrivato il gruppo dietro :asd: )...ma ho azzardato consapevole del fatto che avevamo un buon margine sugli inseguitori e anche in caso di incidente (che poi si è verificato), nn avremmo perso la posizione (purtroppo io nn l'ho tenuta però :stordita: )
Cmq quoto torgianf, ok sul fatto che non sono cose fatte apposta ma tamponare sul dritto in partenza direi che è una cosa evitabilissima...ho visto gente ieri "scavarsi" letteralmente le posizioni sul dritto :stordita:
Poi due cose bisogna assolutamente imparare, la prima è il non chiudere mai di botto, la seconda cosa è che se si viene infilati e non c'è spazio per provare il controsorpasso bisogna alzare il piede, ieri piu di una volta ho dovuto alzare io nonostante fossi in posizione di vantaggio altrimenti si finiva a zappar la terra...
parole d'oro Don :)
Quoto torgianf, in effetti bisognerebbe far passare quando qualcuno è 2 o 3 secondi più veloce, se io ad esempio ho Torgianf, vicarial tube, ludus7 dietro resisto due curve, poi basta lascio passare, sono nettamente più veloci, oltre che una seccatura per loro il difendere la posizione da parte mia potrebbe anche farmi uscire fuori strada, e sinceramente preferisco accontentarmi del podio che far imprecare gli altri perchè non li lascio passare. Perciò se qualcuno è più veloce lo lascio andare e poi cerco di stargli dietro per avere un passo migliore e più veloce, niente di più
esatto Sem, però ribadisco che a mio avviso nn è tanto bello cedere la posizione a mò di doppiato :D la sfida viene anche meno così :)
Io le ho tutte pronte. Devo ancora provarle ma son lì che aspettano ;)
idem. Ludo tieni presente che bisogna anche avere parecchi soldi per applicare gli assetti e forse nn tutti ce li hanno ancora :)
io che sono veramente scarso e arrivo sempre ultimo ieri sono stato sbattuto fuori alla prima curva 3 volte di fila huahauhauau
A me non fa arrabbiare perchè con voi cmq arrivo sempre dietro,però immagino che chi lotta per la vittoria abbia molto a male questa cosa.ù
Ho scaricato le auto di Ludus quando torno dal lavoro scarico le elaborazioni.
Mannaggia però cosa andate forte...
Leverkusen per me saresti l'esempio da seguire per tutti colore che si accingono solo ora a giocare al multy di FM3, il tuo comportamento e le battute e imprecazioni che ti fai da solo ingame sono eccezionali :D
idem. Ludo tieni presente che bisogna anche avere parecchi soldi per applicare gli assetti e forse nn tutti ce li hanno ancora :)
in effetti ogni tanto anche io devo fare qualche gara per racimolare soldi :D
comunque direi che almeno le più belle: abarth 131, giulia, 370z, lancer di prenderle tra le prime.
Desmodue
17-11-2009, 12:30
ho già fatto la cooper in classe B500, ma è inguidabile. troppo sottosterzo. proverò a fare ancora l'assetto ma penso sia quasi inutile.
della 500 invece ci stò facendo il torneo in classe B500 ed è un missile. appena lo finisco la metto in condivisione.
Infatti ci avevo provato anche io ma non mi piaceva.
La 500 è già divertentissima in classe e275 (ovviamente lentina)... non vedo l'ora di provare il risultato...
ma alla 500 in classe B500 (gioco di parole :D ) hai cambiato trazione o è sempre TA?
Desmodue
17-11-2009, 12:44
Leverkusen per me saresti l'esempio da seguire per tutti colore che si accingono solo ora a giocare al multy di FM3, il tuo comportamento e le battute e imprecazioni che ti fai da solo ingame sono eccezionali :D
Quoto!
Leverkusen è un grande, anche troppo signore. Ieri al mugello mi ha fatto passare andando a finire sull'erba in rettilineo.
Ci siamo anche fatti un paio di gare da soli qualche sera fa, io parlo poco online (soprattutto perchè sveglierei qualcuno), ma sentirlo in cuffia è davvero un piacere!! ;)
Niko Bellic
17-11-2009, 12:46
Porca miseria, cosa è successo in questi giorni che mi sono un pò staccato da Forza?
Ma davvero la situazione è cosi drastica? Durante le ultime gare che ho fatto(prima del 10/11) non ricordo tutti sti tamponamenti etc.....
ma alla 500 in classe B500 (gioco di parole :D ) hai cambiato trazione o è sempre TA?
è TP.
con l'assetto di default, la TP è un cavallo imbazzarrito, giusto con le ruote perfettamente dritte riesci a dare gas. con l'assetto fatto ad hoc, è molto guidabile.
piperprinx
17-11-2009, 12:59
va bhe' io vi leggo sempre ma il tempo tra figli e lavoro e' veramente poco, poi con tutte le uscite di questo periodo...sono appena riuscito a limonare con Morrigan in Dragons che mi esce Assassin's Creed 2.....:D
buona gara a tutti...
trvdario
17-11-2009, 13:00
Classe B500
- Alfa Romeo Giulia
- Abarth 131
- Ford Focux RS
- Subaru Impreza WRX
- Hyundai Legend
Classe A600
- BMW 135i
- Nissan 370z
- Alfa Romeo Mito
nuove proposte ?
Niente Deltone........?:(
e 500...
Si infatti..!! O anche una bella stratos no..!?!?
trvdario
17-11-2009, 13:03
e 500...
Il cinquino ha detto che è in cantiere.
ah mi ero scordato. anche il deltone come il golf è in cantiere. devo fare un pò di gare per i soldi che li ho finiti.
Il cinquino ha detto che è in cantiere.
il cinquino è pronto da parecchio. ma visto che ci stò facendo un torneo, non lo posso condividere per ora :) altrimenti anche quelli con cui faccio il torneo lo potrebbero scaricare e avere la mia stessa auto.
il cinquino è pronto da parecchio. ma visto che ci stò facendo un torneo, non lo posso condividere per ora :) altrimenti anche quelli con cui faccio il torneo lo potrebbero scaricare e avere la mia stessa auto.
E come sta andando il torneo.!?!? :D
schumy79
17-11-2009, 13:34
scusate l'assenza ma ho avuto seri problemi a casa.
Purtroppo come livello di pilota sono un po' indietro, ma magari qualche scazzottata online potrei riuscire a farla
andreafitta
17-11-2009, 13:39
io ieri ho fatto solo una gara a camin viejo e sono stato sbattuto fuori SUL RETTILINEO in PARTENZA da qualcuno (non chiedetemi chi, nonsono riuscito a leggere il nome) che ha pensato bene di partire completamente per la tangente e mandarmi a baciare il muro.. ho fatto 4 curve, recuperato due posizioni e sono stato sbattuto fuori di nuovo, cosi sono uscito dalla stanza.
Ludus oltre all'elaborazione hai ritoccato anche gli assetti giusto?
x stasera propongo di mettere i danni..può essere un'arma a doppio taglio,ma magari potrebbe far desistere la gente a fare manovre avventate..che dite?
x stasera propongo di mettere i danni..può essere un'arma a doppio taglio,ma magari potrebbe far desistere la gente a fare manovre avventate..che dite?
Si potrebbe provare, calma qualche bollente spirito :asd:
c'è da dire però che senza danni se mi sbattono fuori al limite posso anche abbozzare un tentativo di recupero, se mi esplode la macchina gara finita per entrambi...però un tentativo direi di farlo :O
Per me si puo fare.!! :)
Basta che non li mettiamo ad amalfi,senno tutti i pilastri dei tunnel sono miei..!!! :mc:
schumy79
17-11-2009, 14:13
Per me si puo fare.!! :)
Basta che non li mettiamo ad amalfi,senno tutti i pilastri dei tunnel sono miei..!!! :mc:
Usa amalfi senza pilastri del tunnel :read:
jojo2004
17-11-2009, 14:23
io stasera (come le ultime purtroppo) non sarò dei vostri sicuramente, però il discorso dei danni secondo me è una ottima idea.
Fai una cazzata? Fuori! Macchina spaccata. Il problema è se capita una collisione non voluta, però sicuramente ci sarebbe molta più attenzione da parte di tutti.
Acquistate tutte le auto segnalate con i relativi potenziamenti.
Ci vogliono un botto di crediti, circa 500.000.
Le ho provate un pò, ottima guidabilità :O
VashTheStampede83
17-11-2009, 14:55
Porca vacca, sono solo io l'eterno assente?
Eppure nelle primissime partite m'ero divertito a blocco!
Torg non te la prendere, gare come la nostra sul CaminoVejo trovo siano difficili da rivedere se non tra contendenti onesti e leali.
Spero di riunirmi presto a voialtri, oggi m'arriva anche la postazione WSP, ma sono senza connessione, UFFA!
Ci sono anche io....vi seguo sempre qui sul thread ma per me la sera tra i miei che vogliono vedere la tv e MW2 non ho tempo per il live...riesco a farmi un paio di garetta a pausa pranzo ma giusto per avanzare nella cariera!
schumy79
17-11-2009, 15:02
Pure io sto assente da un po' :O
trvdario
17-11-2009, 15:07
Acquistate tutte le auto segnalate con i relativi potenziamenti.
Ci vogliono un botto di crediti, circa 500.000.
Le ho provate un pò, ottima guidabilità :O
Mhhh ho giusto un milioncino che mi avanza, se mia moglie mi firma il permessino stasera sono dei vostri.......:O
Bolso82!
17-11-2009, 15:21
Ieri sera sono entrato, tempo di fare la prima staccata in catalunya e l'xbox mi si è bruciata... prima solo righe nel video poi il fatidico led rosso con errore E74... Che palle... ma in pausa pranzo ho gia comprato la nuova elite! quindi da stasera (forse) sono di nuovo competitivo! (Competitivo si fa per dire...)
torgianf
17-11-2009, 15:56
Classe B500
- Alfa Romeo Giulia
- Abarth 131
- Ford Focux RS
- Subaru Impreza WRX
- Hyundai Legend
Classe A600
- BMW 135i
- Nissan 370z
- Alfa Romeo Mito
nuove proposte ?
con tutto il bene che ti voglio, ma splitter e alettone sulla giulia non si possono vedere :asd: , e neanche quei cerchi :asd:
pero' e' un fottuto missile :D
con tutto il bene che ti voglio, ma splitter e alettone sulla giulia non si possono vedere :asd: , e neanche quei cerchi :asd:
pero' e' un fottuto missile :D
E' spettacolare dai :asd:
Intanto ho spuntato un ottimo 1.53.447 con nissan 370Z a cataluna :asd:
Ottima elaborazione :O
torgianf
17-11-2009, 16:37
nuove proposte ?
una bella bmw e30 o csl portate a classe A e con un assetto sovrasterzante e bello aggressivo. a proposito, la mito e' normale che vada solo dritta ? :asd:
schumy79
17-11-2009, 16:55
una bella bmw e30 o csl portate a classe A e con un assetto sovrasterzante e bello aggressivo. a proposito, la mito e' normale che vada solo dritta ? :asd:
Non hai visto che nei potenziamenti c'è "Monta scatola dello sterzo liv 1-2-3"? :D :D
E se guardi bene quando selezioni la pista c'è anche aggiungi binario,aggiungi sapone per terra,togli la forza di gravità....
Magari ai aggiunto il sapone... :boh:
Ok macchine di ludus scaricate e pronte con relativa livrea :D
snobelf90
17-11-2009, 17:44
salve a tutti!!
il mio gametarg è: snobelf90
ho preso ieri il 3 mesi... e mi piace un sacco forza!!!
spero che qualcuno mi aggiunga agli amici... gioco di soltio la mattina (finche nn trovo lavoro... ma nn riersco a trovarlo) e il pome quando mia mamma è al lavoro... mi reputo un pilota discreto... uso il pad e cambio manuale... buona sera a tutti
SPETTACOLO LA NISSAN.
:sofico:
Batallo12
17-11-2009, 18:31
eccomi dopo qualche gg di assenza!
adesso provo a scaricare le cose di ludus, che ringrazio
per il resto...io sono molto scarso (ve ne sarete accorti :D ) ma cerco sempre di non dar noia agli altri, piuttosto compromettendo la mia gara invece di quella degli altri..poi l'errorino ci può stare, ma le poche volte che è capitato a me di essere lanciato sulle tribune perchè qualcuno dietro ha fatto una curva da 40Km/h a 200 beh.. vuol dire che proprio non c'ha manco pensato a frenare, così è eccessivo
per quanto riguarda i danni, secondo me andrebbero abilitati, sia per "stimolare" la correttezza sia per dare + realismo al tutto
a stasera! (se riesco a fare gli aggiornamenti da ludus...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.