View Full Version : [x360] MULTIPLAYER / FORZA MOTORSPORT 3
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
hai dimenticato il pilota automatico.....:D
si scherza eh ;)
Hai ragione... ma col volante è tutto più difficile (anche se più realistico) e cmq sono cose che sulle auto normali ci sono (a parte la traiettoria) quindi perchè non usarle?
E poi è già difficile gestire i soliti cretini (americani) che incontro sul live che pensano solo a buttarti fuori. U pò d'aiuto non guasta.
Con voi sarà diverso lo so e credo che man mano qualche aiuto (stabilità e forse cambio automatico e TC) lo toglierò.
Batallo12
29-10-2009, 03:09
ho risolto tutti i miei problemi di connessione col live (maledetti nat moderati :D )
adesso sono pronto per... arrivare ultimo :D
alle prossime!
chi c'è oggi per qualche garetta? se mi vedete online invitate che arrivo :D
Forse così è più veritiera, l'altra l'avevo scattata il quel modo per far vedere bene la riga del traguardo!!!!
poi ho un replay salvato che mi è testimone ;)
come si fa a fare le foto online?
come fai poi a metterle sul pc?
torgianf
29-10-2009, 09:04
come si fa a fare le foto online?
come fai poi a metterle sul pc?
dopo che hai fatto la foto ti chiede se vuoi mandarlo sul sito ufficale, una volta mandata ti logghi su forzamotorsport.net e trovi la bacheca con le tue foto
dopo che hai fatto la foto ti chiede se vuoi mandarlo sul sito ufficale, una volta mandata ti logghi su forzamotorsport.net e trovi la bacheca con le tue foto
bene lo faro di sicuro non lo sapevo.
ma in live pero come fai?
trvdario
29-10-2009, 09:16
Gamertag: DarioDad
Pad
ABS, cambio manuale, traiettoria frenata(quando riesco a frenare:( )
gottaone
29-10-2009, 09:23
bene lo faro di sicuro non lo sapevo.
ma in live pero come fai?
A fine gara devi salvare il replay!!! poi te lo visualizzi con calma e scatti tutte le foto che vuoi ;)
Niko Bellic
29-10-2009, 09:26
siete proprio dei crumiri...sìsì, io ci sono, ecco il mio tag, bla bla bla e quando è ora si darsi 4 sportellate "mmm,no sto facendo la carriera" "ho la gatta in calore" "ho il criceto che sta male" :blah: :O
:banned:
:D
Ieri sera mi ero collegato per fare un pò di carriera, ma se ricevo l'invito non riesco a dire di no ad un pò di bagarre :). Tu e ludus avevate una marcia in più, per cercare di avvicinarmi un pò ho commesso qualche errorino di troppo.
Andrà meglio la prossima volta ;)
ps. solo ieri ho scoperto che se vado nell'elenco degli amici con il tasto xbox del pad, con la X mi fa entrare nella sessione di gioco dell'amico corrispondente, il che vuol dire che non è necessario l'invito per giocare
:D
Ieri sera mi ero collegato per fare un pò di carriera, ma se ricevo l'invito non riesco a dire di no ad un pò di bagarre :). Tu e ludus avevate una marcia in più, per cercare di avvicinarmi un pò ho commesso qualche errorino di troppo.
Andrà meglio la prossima volta ;)
ps. solo ieri ho scoperto che se vado nell'elenco degli amici con il tasto xbox del pad, con la X mi fa entrare nella sessione di gioco dell'amico corrispondente, il che vuol dire che non è necessario l'invito per giocare
sì però se chi ha creato la stanza ha messo come opzione che si può entrare solo su invito, nn riesci :)
Niko Bellic
29-10-2009, 09:35
sì però se chi ha creato la stanza ha messo come opzione che si può entrare solo su invito, nn riesci :)
questo non lo sapevo :D
comunque, quando cavolo la organizziamo una garetta in 8???
per adesso sono senza cuffie(prestate ad un amico) ma credo che tra oggi o domani saranno di nuovo a casuccia:)
ieri ho tentato di fare qualche partitina in MP ma è praticamente impossibile... ma che schifo è? Come vengono gestite le room? :(
vabè cmq
gamertag: Mitchan81
per ora gioco col pad senza aiuti, ma conto nel week end di acquistare il plasticone (ho ordinato anche il Wheel stand pro)
Ciao!!!
questo non lo sapevo :D
comunque, quando cavolo la organizziamo una garetta in 8???
per adesso sono senza cuffie(prestate ad un amico) ma credo che tra oggi o domani saranno di nuovo a casuccia:)
quando la gente finirà di fare la carriera :O
ieri ho tentato di fare qualche partitina in MP ma è praticamente impossibile... ma che schifo è? Come vengono gestite le room? :(
vabè cmq
per ora gioco col pad senza aiuti, ma conto nel week end di acquistare il plasticone (ho ordinato anche il Wheel stand pro)
Ciao!!!
picciotto ti ho aggiunto :O stasera sei dei ns :)
schumy79
29-10-2009, 09:50
vabè cmq
Ciao!!!
Ebbravo, tanto te meno pure col pad :D
:winner:
sono scarso però... :O
Ebbravo, tanto te meno pure col pad :D
:huh:
jojo2004
29-10-2009, 09:57
verso che ora vi trovate? se ci sono mi aggiungo di sicuro :D
Che pista e che auto? così magari mi alleno un poco per non essere proprio scarsone :asd:
schumy79
29-10-2009, 10:09
:friend:
:winner:
sono scarso però... :O
no problem che se facciamo i monomarca sono quasi sempre equilibrate le partite :)
verso che ora vi trovate? se ci sono mi aggiungo di sicuro :D
Che pista e che auto? così magari mi alleno un poco per non essere proprio scarsone :asd:
di solito dalle 21.30-22 in poi. nessuna pista e in particolare, le giriamo spesso un po' tutte..auto facciamo spesso classi B e A :)
jojo2004
29-10-2009, 10:24
aiha....B e A,mi sa che devo avanzare un pochino in carriera così da cominciare ad usare sempre quelle...e chi ce la fa a guidarle? :D
Vabbuò, se ci sono vi busso.
ciao
schumy79
29-10-2009, 10:33
no problem che se facciamo i monomarca sono quasi sempre equilibrate le partite :)
di solito dalle 21.30-22 in poi. nessuna pista e in particolare, le giriamo spesso un po' tutte..auto facciamo spesso classi B e A :)
B & A? mi sa che devo giocare ancora qualche oretta... sono solo al livello 4 come pilota :muro: :muro: :muro:
Dai stasera proverò a giocare in live un pò anche io, sperando la connessione regga.
Non vi inc. però se ad un certo punto scompaio. :fagiano:
schumy79
29-10-2009, 10:52
Dai stasera proverò a giocare in live un pò anche io, sperando la connessione regga.
Non vi inc. però se ad un certo punto scompaio. :fagiano:
al massimo ti disfiamo la macchina :O
B & A? mi sa che devo giocare ancora qualche oretta... sono solo al livello 4 come pilota :muro: :muro: :muro:
ma non serve averle nel garage le macchine. se nn abbiamo tutti una determinata classe di auto elaborata facciamo i monomarca prendendoli dalla lista auto, quindi sono tutte uguali.
torgianf
29-10-2009, 10:57
stasera ci sono e sono pure bello carico :O
jojo2004
29-10-2009, 11:20
ma non serve averle nel garage le macchine. se nn abbiamo tutti una determinata classe di auto elaborata facciamo i monomarca prendendoli dalla lista auto, quindi sono tutte uguali.
si, questo si, è solo che ci si deve essere abituati a correci con quelle belve li :asd:
ci dovrei essere anche io stasera con la mia bella 500 esseesse in classe b e la mia 206 super2000 in classe a, non so se proverò col volante perchè sono un po scarso ma col pad vi sdrumo tutti :D
si, questo si, è solo che ci si deve essere abituati a correci con quelle belve li :asd:
belve?? mica usiamo le r1.. ieri sera nessuno aveva mai provato le m3 gtr o le lancer, eppure ci si divertiva!
introspective
29-10-2009, 12:00
belve?? mica usiamo le r1.. ieri sera nessuno aveva mai provato le m3 gtr o le lancer, eppure ci si divertiva!
cavolo ieri sera quando mi hai invitato stavo facendo "l'ultimapoivadoaletto" ma stasera conto di esserci
Niko Bellic
29-10-2009, 12:19
io stasera molto probabilmente non ci sarò :(
piperprinx
29-10-2009, 12:22
Si ma ieri era abbastastanza tragica con le stanze, restava sempre fuori qualcuno (con il fantomatico errore di rete), imo il multi ha ancora i suoi bei problemini....qualcuno diceva che a volte capita che ci siano utenti "incompatibili", nel senso che se e' dentro uno l'altro non riesce ad entrare....
monsix83
29-10-2009, 12:28
a me sembra piuttosto piatto il multiplayer!
Non capisco neanche che cos è il numero tra parentesi di fianco al mio tag
Niko Bellic
29-10-2009, 13:11
a me sembra piuttosto piatto il multiplayer!
Non capisco neanche che cos è il numero tra parentesi di fianco al mio tag
è il tuo livello sul live; più vinci, più alto sarà quel numerino ;)
Io non ho capito cos'è quel pallino verde che appare di fianco al nick a qualcuno.
ciao
jojo2004
29-10-2009, 13:29
:doh: hai ragione.....non so perchè ma stavo pensando alle R1 :fagiano: :fagiano:
introspective
29-10-2009, 13:43
Io non ho capito cos'è quel pallino verde che appare di fianco al nick a qualcuno.
ciao
pure io
@Gottaone
complimenti...se fossi stato io quello a perdere in quel modo avrei sicuro polverizzato il pad :muro:
ma per quanto riguarda il liv del pilota online: ma si possono guidare qualsiasi tipo di auto avendo un qualsiasi liv di pilota o ad ogni passo ti sblocca delle classi?:stordita:
tecnologico
29-10-2009, 13:53
stasera sul tardi ci sono per un paio di giretti...
Niko Bellic
29-10-2009, 14:22
ciao
pure io
siamo in 3
monsix83
29-10-2009, 14:30
siamo in 3
aggiungetemi che ci son anche io
MONSIX
mò stasera io e Fabiomi vi rastrelliamo per bene :asd:
Necrophagist
29-10-2009, 15:56
iscritto. :O
Aggiungetemi, la mia gamertag in firma.
gottaone
29-10-2009, 16:36
@Gottaone
complimenti...se fossi stato io quello a perdere in quel modo avrei sicuro polverizzato il pad :muro:
Grazie, è stata una vera goduria, gli ero stato dietro tutta la gara!!!!:asd: :asd:
Stasera ci sono anche io ;)
torgianf
29-10-2009, 17:03
stasera sul tardi ci sono per un paio di giretti...
:friend: :fiufiu: :Perfido:
appena connesso al multiplayer per la prima volta.
se stasera volessi incontrarvi dovrei aggiungervi come amici ?
chi è che mi vuole surclassare stasera dopo cena ??^ :D
;29479147']appena connesso al multiplayer per la prima volta.
se stasera volessi incontrarvi dovrei aggiungervi come amici ?
chi è che mi vuole surclassare stasera dopo cena ??^ :D
Io ci sono :asd: comunque si se vuoi contattarci o ci aggiungi tu o viceversa, io sul live sono : sem93
PeGaz_001
29-10-2009, 18:39
eventualmente ci sarei anche io... :D
ciao
vuol dire che sei arrivato al limite della classe
stasera non ci sono, niente forza.. :cry:
torgianf
29-10-2009, 21:50
belle gare stasera, e ho pure dato spettacolo, a laguna seca e al mugello :D
non capisco perche' non mi andava l' headset, mah....
bel duello a laguna seca con elektrosphere, e devo fare ammenda con sem93 per il tamponamento al mugello, ma mi hai frenato davanti in pieno rettilineo e non si fa :D , soprattutto perche' poi ci sono le due arrabbiate e li si va a cannone :O
davide22
29-10-2009, 22:35
Gamertag: Jama8888
Pad
ABS, cambio manuale, traiettoria frenata
Voglio unirmi anch'io.
Tag: Lone Driver
Volante
Aiuti attivi: Traiettoria frenata, ABS, Controllo stabilità, Controllo trazione, Cambio automatico
Gamertag: DarioDad
Pad
ABS, cambio manuale, traiettoria frenata(quando riesco a frenare:( )
vabè cmq
Ciao!!!
mò stasera io e Fabiomi vi rastrelliamo per bene :asd:
iscritto. :O
Aggiungetemi, la mia gamertag in firma.
aggiunti in prima...
(scusate se mi ripeto :asd:)
introspective
29-10-2009, 23:07
gli highlights della serata :asd:
http://i34.tinypic.com/1248sxu.jpg
http://i38.tinypic.com/icjqt0.jpg
http://i35.tinypic.com/2jb7cat.jpg
http://i37.tinypic.com/6eneyt.jpg
il pilota è tutto spostato di lato nella seconda foto :eek:
belle gare stasera, e ho pure dato spettacolo, a laguna seca e al mugello :D
non capisco perche' non mi andava l' headset, mah....
bel duello a laguna seca con elektrosphere, e devo fare ammenda con sem93 per il tamponamento al mugello, ma mi hai frenato davanti in pieno rettilineo e non si fa :D , soprattutto perche' poi ci sono le due arrabbiate e li si va a cannone :O
una figata il monomarca con la 355 challenge, da rifare assolutamente!
aggiunti in prima...
(scusate se mi ripeto :asd:)
aggiungi aggiungi, che tanto poi nn c'è mai nessuno che viene a farsi le ossa in live, tutti a fare la carriera gnè gnè :O
grande! hai salvato i replay delle sportellate :D
Gigi 256
30-10-2009, 07:26
al rapporto signore !!
tag: Pando811
pad cambio automatico aiuti abs solo traccia frenata
ma ti vuoi decidere ad imparare ad usare il manuale???:D
Figomane!
lalilulero
Gigi 256
30-10-2009, 07:33
ragazzi io non sono praticissimo a districarmi nei menu per il live a creare o partecipare a gare, quindi invitatemi che facciamo una bella partitella... è arrivato il momento di rapportarsi con persone vere, in singolo è diventato troppo facile:D
il mio nick è Gigi1G
aggiungi aggiungi, che tanto poi nn c'è mai nessuno che viene a farsi le ossa in live, tutti a fare la carriera gnè gnè :O Non sai quanto mi dispiace...Quassù ad Ancona stiamo cambiando gestore perché l'attuale linea internet fa pietà, oltretutto io ancora non mi dedico "anima e corpo" al gioco, non gioco neanche la carriera, perché sono molto impegnato di questi tempi.
Ad ogni modo ho la X dietro con me, oggi torno nella mia residenza ufficiale, con una 7 Mega nuova nuova che mi aspetta (centrale fresca di copertura ADSL)
Di sicuro una gara online me la faccio, ma sarò con il PAD.
torgianf
30-10-2009, 07:35
una figata il monomarca con la 355 challenge, da rifare assolutamente!
aggiungi aggiungi, che tanto poi nn c'è mai nessuno che viene a farsi le ossa in live, tutti a fare la carriera gnè gnè :O
grande! hai salvato i replay delle sportellate :D
la 355c e' spettacolare, magari facciamo sempre dei monomarca ma cambiando piu' spesso auto cosi' almeno si rimescolano piu' facilmente le carte, e se blocchiamo il caricamento delle auto potenziate possiamo correre con le nostre livree e diventa ancora piu' figo
jojo2004
30-10-2009, 08:01
io ieri poi non ce l'ho fatta per due semplici motivi:
1) mi èp arrivato dall'inghilterra Fifa10 e l'ho provato (in tutto una mezz'oretta)
2) quando ho visto un po' di voi online in sala d'attesa per le gare, dovevo staccare che andavo a cenare :cry:
Io esco da lavoro alle 15, quindi dalle 15 e 30 sono raggiungibile online, chi ha tempo e mi vuole dare paga in pista faccia un fischio e si corre.
ciao
Ho partecipato a qualche garetta ieri sera, spettacolo le ferrari usate.
Peccato perchè più che una gara di corsa pareva destruction derby, chi se dà più sportellate vince :(
io ieri poi non ce l'ho fatta per due semplici motivi:
1) mi èp arrivato dall'inghilterra Fifa10 e l'ho provato (in tutto una mezz'oretta)
2) quando ho visto un po' di voi online in sala d'attesa per le gare, dovevo staccare che andavo a cenare :cry:
Io esco da lavoro alle 15, quindi dalle 15 e 30 sono raggiungibile online, chi ha tempo e mi vuole dare paga in pista faccia un fischio e si corre.
ciao
dovrei esserci io per quell'ora:D
jojo2004
30-10-2009, 08:09
dovrei esserci io per quell'ora:D
benissimo, sei già sulla mia lista di amici, chi becca l'altro per prima online chiama :D tanto io accendo la 360 e vado di FM3, quindi sarò lì in attesa che qualcuno butti un fischio
benissimo, sei già sulla mia lista di amici, chi becca l'altro per prima online chiama :D tanto io accendo la 360 e vado di FM3, quindi sarò lì in attesa che qualcuno butti un fischio
ooooooook :)
bellissime le gare di ieri sera con la F. 355 :D
Poi avevo appena comprato e montato il volante, quindi posso ritenermi soddifatto delle mie ultime posizioni senza aver disfatto la macchina a nessuno :asd:
p.s.= com'è sensibile il freno azzarola :mad:
bellissime le gare di ieri sera con la F. 355 :D
Poi avevo appena comprato e montato il volante, quindi posso ritenermi soddifatto delle mie ultime posizioni senza aver disfatto la macchina a nessuno :asd:
p.s.= com'è sensibile il freno azzarola :mad:
Ci siam dati qualche sportellata in effetti:asd:
Ci siam dati qualche sportellata in effetti:asd:
no casomai tu me l'hai data :asd: poi ti sei scollegato a Laguna Seca :mad: :D
no casomai tu me l'hai data :asd: poi ti sei scollegato a Laguna Seca :mad: :D
E ce credo, mi han fatto uscire di strada tamponandomi da dietro, in curva :(
Mi si è girata la macchina:muro:
torgianf
30-10-2009, 08:40
torgino vs elektrosphere a laguna seca (http://www.youtube.com/watch?v=ogR6VE9wvxY)
ultimo giro, torgino e' davanti, con l'occhio destro guarda lo specchietto e col sinistro l'asfalto, elektro ci prova, va forte, lo prende, ma all'ultima curva il capolavoro di torgino: frena un attimo in anticipo, chiude l'interno e via al traguardo :sofico:
the overtake's master ? (http://www.youtube.com/watch?v=LOMhLomGlNQ)
sondaggio, si o no, ditemi voi ? :sofico:
dimenticavo: cercasi il genio che giu alla casanova savelli prende la destra e va per il circuito corto :asd:
Qualcuno con Tiscali per caso ha problemi di connessione con altri utenti Tiscali?
Io ed un mio amico (entrambi col NAT aperto) non riusciamo a giocare insieme, neanche se "un terzo" hosta, o entra lui o entro io.
Non sappiamo più dove mettere le mani per risolvere.. :muro:
introspective
30-10-2009, 09:47
E ce credo, mi han fatto uscire di strada tamponandomi da dietro, in curva :(
Mi si è girata la macchina:muro:
mi è successo un pacco di volte ieri sera mentre ero primo o secondo a proposito chi è evangelion qui sul forum? era lui il piu delle volte che mi inculava
dimenticavo: cercasi il genio che giu alla casanova savelli prende la destra e va per il circuito corto :asd:
rofl, grandissimo hai immortalato il momento piu divertente della serata
stasera ci sono il live per provare il volante , occhio:D
ibyza1 per chi vuole , dopo le 20
Mi piacerebbe fare le gara monomarca , tutti con la stessa auto ( che alla fine sono le piu belle poiche si vede il manico del pilota , e dove puntualmente arrivo ultimo :muro: )
Merlinx1
30-10-2009, 09:58
ieri ci siamo scambiati un paio di messaggi con fabiomi in live....io oggi ci sono dopo le 16....se c'è qualcuno si può organizzare qualcosa.
Ho notato che finora quelli cn cui ho gareggiato erano davvero scorretti! Mi auguro, anzi sono sicuro, che non ci fosse nessuno del forum perchè non c'è divertimento se la gara sta nel buttare fuori strada l'avversario!! :rolleyes:
Desmodue
30-10-2009, 10:05
Chiedo scusa x ieri sera, ho ricevuto l'invito da fabiomi e da altri ma non ho partecipato perchè non ho ancora preparato nessuna auto. Ma se mi dite che fate i monomarca, allora partecipo volentierissimo!! ;)
HiGhL4nD3r
30-10-2009, 10:05
..:CUT:..
Ma quello sono io ahahahahahah!.... ma chi è il pazzo che mi ha preso a 200 orari prima della curva? non ci ha neanche provato a frenare :asd:
ultimo giro, torgino e' davanti, con l'occhio destro guarda lo specchietto e col sinistro l'asfalto, elektro ci prova, va forte, lo prende, ma all'ultima curva il capolavoro di torgino: frena un attimo in anticipo, chiude l'interno e via al traguardo :sofico:
Concordo bel duello... Attrezzare un sorpasso con auto dello stesso livello a laguna è davvero un impresa difficile :D
Scusate se non ho accettato gli inviti ieri sera, ma ancora non ho rinnovato il gold...stasera gratto la scheda e ci sono :O
http://i38.tinypic.com/icjqt0.jpg
Sarà morto dopo quella botta :asd:
torgianf
30-10-2009, 10:12
ieri ci siamo scambiati un paio di messaggi con fabiomi in live....io oggi ci sono dopo le 16....se c'è qualcuno si può organizzare qualcosa.
Ho notato che finora quelli cn cui ho gareggiato erano davvero scorretti! Mi auguro, anzi sono sicuro, che non ci fosse nessuno del forum perchè non c'è divertimento se la gara sta nel buttare fuori strada l'avversario!! :rolleyes:
allora, c'e' da premettere che le sportellate fanno parte del gioco, io trovo che l'importante sia non farlo di proposito solo perche' si viene superati. personalmente faccio il possibile per evitare di darle, ma comunque non sono senna, e quindi l'errore ci sta, trovo molto piu' scorretto chi in rettilineo si sposta continuamente da un lato all'altro
Merlinx1
30-10-2009, 10:20
allora, c'e' da premettere che le sportellate fanno parte del gioco, io trovo che l'importante sia non farlo di proposito solo perche' si viene superati. personalmente faccio il possibile per evitare di darle, ma comunque non sono senna, e quindi l'errore ci sta, trovo molto piu' scorretto chi in rettilineo si sposta continuamente da un lato all'altro
Si ovvio l'errore ci sta ma prendermi a 270 in pieno rettilineo sul culo per farmi volare fuori non è errore!! :muro:
Cmq voi usate una macchina in particolare? Che classe prediligete?
gottaone
30-10-2009, 10:33
stasera ci sono il live per provare il volante , occhio:D
ibyza1 per chi vuole , dopo le 20
Mi piacerebbe fare le gara monomarca , tutti con la stessa auto ( che alla fine sono le piu belle poiche si vede il manico del pilota , e dove puntualmente arrivo ultimo :muro: )
Stasera dopo le 20 dovrei esserci anche io, il monomarca è troppo divertente!!!
introspective
30-10-2009, 11:39
concordo e aggiungo che la maggior parte delle volte gli incidenti vengono causati dalla foga nel provare a superare all'ingresso delle curve, c'è poco da fare il 90% delle volte finisce in incidente soprattutto se si è tutti concentrati a superare quello davanti quando magari si gira palesemente piu lenti
ovvio che le sportellate ci stanno ma andare via coi paraocchi seguendo traiettorie come se si fosse in pista da soli porterà sempre a fare incidenti, infatti ieri puntualmente venivo inculato all'entrata delle curve e la cosa dopo 2-3 volte diventa frustrante soprattutto se poi vedi quello che t è venuto addosso girare 2 secondi piu lento e andare fuori pista a ogni curva
grandissimo invece fabiomi che per sbaglio mi ha inculato sul cavatappi a laguna seca e m ha riceduto la posizione, e poi mi ha superato :asd:
trunks986
30-10-2009, 11:48
ragazzi organizziamo qualkosa per domani pomeriggio.... dopo le 16... sempre qualche monomarca..che ne dite?
stasera nn so se ci sono....cmq aggiungetemi sul live evangelion86 la tag
grandissimo invece fabiomi che per sbaglio mi ha inculato sul cavatappi a laguna seca e m ha riceduto la posizione, e poi mi ha superato :asd:
beh è il minimo se vogliamo essere corretti :) ti son venuto addosso perchè nella cavatappi,una volta fatta la staccata, io faccio scorrere la vettura..te hai dato un colpetto di freno circa a metà e nn ho potuto evitarti xkè ti ero a culo :p
introspective
30-10-2009, 12:29
consiglio la lettura di questa guida a tutti
http://flyingpigpedia.wetpaint.com/page/4.Comportamento+in+gara
molto interessante la guida che hai postato, sopratutto per chi è alle prime armi nella guida multiplayer :read:
sono online chi vuole fare qualche partitella SERIA basta invitare :D
Ahahah grandissimo, mi stavo crepando dalle risate! Comunque era evangelion, lo ricordo perchè tra di noi si aveva le f355 challenge, e lui era l' unico ad aver preso la 575m :asd:
Serata di ieri? Ottima direi, c'e' sempre un gran movimento alla prima curva, e io dopo laguna sega ho avuto paura ad avere evangelion dietro, si e no mi avrà tamponato 5 o 6 volte :asd: però lo perdoniamo perchè ieri era solo il primo giorno che usava il gioco :D
Stasera ci sono gente!!!:D :D :D
danielec79
30-10-2009, 13:53
Io lascio la mia gamertag: danielec79, corro con una Elise classe A, un po' pacco perchè non va molto :D Però rapidissima nelle curve
PeGaz_001
30-10-2009, 13:54
uhm... gamertag? ho 30 min a disposiz..
Niko Bellic
30-10-2009, 13:57
uhm... gamertag? ho 30 min a disposiz..
:confused:
PeGaz_001
30-10-2009, 14:00
Io lascio la mia gamertag: danielec79, corro con una Elise classe A, un po' pacco perchè non va molto :D Però rapidissima nelle curve
ti ho appena aggiunto ;)
PeGaz_001
30-10-2009, 14:01
stavo rispondendo, ma hanno risposto altri 2 prima di me... chiedevo la gamertag di chief.
trunks986
30-10-2009, 14:04
Ahahah grandissimo, mi stavo crepando dalle risate! Comunque era evangelion, lo ricordo perchè tra di noi si aveva le f355 challenge, e lui era l' unico ad aver preso la 575m :asd:
Serata di ieri? Ottima direi, c'e' sempre un gran movimento alla prima curva, e io dopo laguna sega ho avuto paura ad avere evangelion dietro, si e no mi avrà tamponato 5 o 6 volte :asd: però lo perdoniamo perchè ieri era solo il primo giorno che usava il gioco :D
eccomi....ero io...ahhahahahahahahahahahh ..... vebbè però per i tamponamenti un paio di volte ti ho beccato proprio fermo in mezzo alla pistae io stavo a 250km/h...nn potevo evitarti.. :D
a me le prime 4-5 gare, mi avete sempre spinto fuori in curva... :cry:
danielec79
30-10-2009, 14:04
ti ho appena aggiunto ;)
Grazie :)
Stasera purtroppo non ci sono, forse riesco a connettermi dalle 18 alle 19 circa
eccomi....ero io...ahhahahahahahahahahahh ..... vebbè però per i tamponamenti un paio di volte ti ho beccato proprio fermo in mezzo alla pistae io stavo a 250km/h...nn potevo evitarti.. :D
a me le prime 4-5 gare, mi avete sempre spinto fuori in curva... :cry:
Probabilmente mi hai preso perchè io tendo a staccare parecchio al limite perciò la mia frenata è abbastanza potente, arrivo al limite del bloccaggio delle ruote, ma non le faccio bloccare, vedrai che quando ci conosceremo meglio fra di noi in pista, i tamponamenti saranno praticamente nulli, perchè sapremo come guiad ognuno di noi;)
torgianf
30-10-2009, 14:10
Probabilmente mi hai preso perchè io tendo a staccare parecchio al limite perciò la mia frenata è abbastanza potente, arrivo al limite del bloccaggio delle ruote, ma non le faccio bloccare, vedrai che quando ci conosceremo meglio fra di noi in pista, i tamponamenti saranno praticamente nulli, perchè sapremo come guiad ognuno di noi;)
l'importante che non mi freni davanti sul rettilineo che porta alle arrabbiate, anzi, non frenare neanche alle arrabbiate, quarta marcia per entrambe e alla seconda basta togliere leggermente il gas :D
per la cronaca, ieri sera sono arrivato ben 4 volte davanti a vic, quindi vuol dire che andavo veramente forte :asd:
Niko Bellic
30-10-2009, 14:11
l'importante che non mi freni davanti sul rettilineo che porta alle arrabbiate, anzi, non frenare neanche alle arrabbiate, quarta marcia per entrambe e alla seconda basta togliere leggermente il gas :D
per la cronaca, ieri sera sono arrivato ben 4 volte davanti a vic, quindi vuol dire che andavo veramente forte :asd:
chi è vic???
torgianf
30-10-2009, 14:12
chi è vic???
vicarialtube, fabiomi qui sul forum
Grazie torgianf mi hai dato un consiglio, in genere faccio solo la curva prima in 4 poi per la prima arrabbiata metto la terza e la seconda in quarta, ecco perchè li ero lentino:fagiano:
PeGaz_001
30-10-2009, 14:15
ah ti ho aggiunto poco fa...
trunks986
30-10-2009, 14:16
cmq mi devo allenare parecchio....c'erano alcuni di voi ier che andavano veramente forte... il mio svantaggio principale e che non conosco ancora i circuiti e gia questo mi fa essere competitivo solo con una lumaca e poi devo fare la mano con il volante
PeGaz_001
30-10-2009, 14:16
Grazie :)
Stasera purtroppo non ci sono, forse riesco a connettermi dalle 18 alle 19 circa
kkk!!!:D
danielec79
30-10-2009, 14:20
cmq mi devo allenare parecchio....c'erano alcuni di voi ier che andavano veramente forte... il mio svantaggio principale e che non conosco ancora i circuiti e gia questo mi fa essere competitivo solo con una lumaca e poi devo fare la mano con il volante
Figurati che io non conosco i circuiti, devo ancora prendere il volante e non ho neanche una macchina decente... ahahah
Però qualche piazzamento ce l'ho fatta a farlo, ma sempre fuori dal podio :(
torgianf
30-10-2009, 14:20
l'importante e' divertirsi, magari salvati i replay e vedi come vanno quelli piu' veloci
trunks986
30-10-2009, 14:28
l'importante e' divertirsi, magari salvati i replay e vedi come vanno quelli piu' veloci
ma qual'è la tua tag??? c'eri anke tu ieri quando sono andato dritto per il circuito corto del mugello? ahhahah
torgianf
30-10-2009, 14:33
ma qual'è la tua tag??? c'eri anke tu ieri quando sono andato dritto per il circuito corto del mugello? ahhahah
certo, c'e' pure il video e chiedevamo chi fosse il genio che aveva sbagliato circuito :rotfl: ora lo abbiamo trovato :asd:
Certo che torgianf c'era quando sei andato dritto, la tag è uguale a quella che ha qua come hai fatto a non riconoscerlo? :asd: comunque gente ora entro in live;)
Avrei una mezza intenzione di sfruttare le potenzialità di FM3 in maniera un pò diversa..
ovvero vorrei mettere in palio la Maserati Granturismo "mc trofeo" replica qui sul forum:
Silverstone grand prix circuit
2 turni
8 macchine in pista
i primi 4 dei due turni si sfidano nel Luve's Death Match
classe e auto li possiamo decidere ma niente aiuti.
A chi vince mando l'auto in regalo.
Che dite?
Avrei una mezza intenzione di sfruttare le potenzialità di FM3 in maniera un pò diversa..
ovvero vorrei mettere in palio la Maserati Granturismo "mc trofeo" replica qui sul forum:
Silverstone grand prix circuit
2 turni
8 macchine in pista
i primi 4 dei due turni si sfidano nel Luve's Death Match
classe e auto li possiamo decidere ma niente aiuti.
A chi vince mando l'auto in regalo.
Che dite?
Per me va bene, tanto se non la vinco la livrea me la faccio io :asd: se non altro ci divertiamo alla grande:D
Per me va bene, tanto se non la vinco la livrea me la faccio io :asd: se non altro ci divertiamo alla grande:D
L'auto è una replica..ha i potenziamenti montati quindi ci sono un pò di soldi dentro.
In quanto futuro Ecclestone io non parteciperò.
PeGaz_001
30-10-2009, 15:07
ehm scusa se m'intrometto.. avevi detto di essere online no? ma ancora ti vedo qua a scrivere e la mia richiesta non l'hai ancora accettata :mc:
ehm scusa se m'intrometto.. avevi detto di essere online no? ma ancora ti vedo qua a scrivere e la mia richiesta non l'hai ancora accettata :mc:
Controlla, tel' ho accettata 10 minuti fa quando sono entrato, sei pegaz no?;)
L'auto è una replica..ha i potenziamenti montati quindi ci sono un pò di soldi dentro.
In quanto futuro Ecclestone io non parteciperò.
Alla grande;) per me va bene, aspettiamo gli altri :)
si raga che palle però, fa cagare giocare così, ogni curva sportellate.
Non mi chiamate a sto punto va
gente che mentre lo stò passando il rettilieneo si sposta di colpo per tagliare la strada... bha
PeGaz_001
30-10-2009, 16:02
farebbe inkazzare di brutto anche a me.... :sofico:
Niko Bellic
30-10-2009, 16:32
si raga che palle però, fa cagare giocare così, ogni curva sportellate.
Non mi chiamate a sto punto va
gente che mentre lo stò passando il rettilieneo si sposta di colpo per tagliare la strada... bha
chi è stato? il colpevole si faccia avanti! :D
infatti, ho notato che sei uscito subito dalla stanza
gottaone
30-10-2009, 16:34
sarebbe quasi da fare una lista nera!!!!
torgianf
30-10-2009, 16:35
ah ecco chi e' maringa :asd:
ti ho dato una bella botta sul rettilineo a lemans, ma giuro che non ti avevo proprio visto . comunque vai forte eh :sofico:
p.s.
non facciamo tragedie, la sportellatina ci sta, e' una rottura lo so, pero' cerchiamo di non essere sempre mal pensanti
Niko Bellic
30-10-2009, 16:35
sarebbe quasi da fare una lista nera!!!!
e poi li facciamo giocare tutti assieme :sofico: :sofico: :sofico:
Niko Bellic
30-10-2009, 16:37
ti ho dato una bella botta sul rettilineo a lemans, ma giuro che non ti avevo proprio visto . comunque vai forte eh :sofico:
non preoccuparti, se non mi dicevi nulla neanche caso ci avevo fatto :D
ho visto invece che al mugello non ti si può prendere.....:eek:
p.s.
non facciamo tragedie, la sportellatina ci sta, e' una rottura lo so, pero' cerchiamo di non essere sempre mal pensanti
in rettilineo non ci stò che mentri passi quello davanti si sposta apposta per prenderti
Niko Bellic
30-10-2009, 16:45
in rettilineo non ci stò che mentri passi quello davanti si sposta apposta per prenderti
magari eravata appaiati e il tipo non ci ha fatto caso
torgianf
30-10-2009, 16:47
non preoccuparti, se non mi dicevi nulla neanche caso ci avevo fatto :D
ho visto invece che al mugello non ti si può prendere.....:eek:
mugello, suzuka e road atlanta sono le mie preferite, sulle altre cerco di limitare i danni
PeGaz_001
30-10-2009, 17:00
:(
io nn riesco a giocare, sarà un problema del mio router? bha... :mbe: :confused:
:(
io nn riesco a giocare, sarà un problema del mio router? bha... :mbe: :confused:
Le hai aperte le porte? Potrebbe anche essere quello
chi c'è stasera dopo le 20''?
SI SONO CHIUSE dopo una sportellata?:muro: :sofico:
ps: troppo brutta sta battuta , chiedo di essere bannato
Peccato essere in 4 o 5, e alla fine in tre, ma alla fine ci siamo divertiti come matti :asd: per stasera dopo cena ci sono:D
PeGaz_001
30-10-2009, 17:52
sinceramente... non lo so.. devo prendere confindenza col nuovo router, ce l'ho da poco.. ho solo aggiornato il firmware x ora.. :mbe:
E' del forum un certo AK4 G1UG1?
Gareggiava prima con noi, mha sportellato na marea di volte :(
E' del forum un certo AK4 G1UG1?
Gareggiava prima con noi, mha sportellato na marea di volte :(
Si dovrebbe esserci...ci gareggiavo fino a mezz'ora fa, nessun problema e anzi molto leale come tutti gli altri, sicuramente sono stati errori dati dal numero delle auto (8), non è facile per nessuno in quelle condizioni non toccare gli altri ;)
jojo2004
30-10-2009, 18:48
ciao raga...finalmente ho fatto la mia prima gara online, che bello, son soddisfazioni, 3 ultimi posti e un penultimo posto :D
I circuiti non li conoscevo proprio, però bello.
La cosa che mi ha fatto un poco incacchiare è stato che sarei voluto partire sempre ultimo, proprio per non ostacolare nessuno, invece ero sempre secondo in griglia :cry: pazienza. (immaginatevi al posto mio, con gente che conosce la pista e io che ho il terrore ad affrontare la prima curva :fagiano: ).
Mi scuso con quelli a cui ho dato (inavvertitamente) qualche sportellata.
ciao
Niko Bellic
30-10-2009, 19:15
mugello, suzuka e road atlanta sono le mie preferite, sulle altre cerco di limitare i danni
mugello è una delle mie preferite(ma non riesco ad andare veloce quanto te:( :D ), ma anche suzuka, road atlanta ed inserirei anche sedona nell'elenco delle mie piste preferite
davide22
30-10-2009, 19:30
aggiunto anche te..
ciao raga...finalmente ho fatto la mia prima gara online, che bello, son soddisfazioni, 3 ultimi posti e un penultimo posto :D
I circuiti non li conoscevo proprio, però bello.
La cosa che mi ha fatto un poco incacchiare è stato che sarei voluto partire sempre ultimo, proprio per non ostacolare nessuno, invece ero sempre secondo in griglia :cry: pazienza. (immaginatevi al posto mio, con gente che conosce la pista e io che ho il terrore ad affrontare la prima curva :fagiano: ).
Mi scuso con quelli a cui ho dato (inavvertitamente) qualche sportellata.
ciao
Siamo qui tutti per imparare no?;) e allora divertiamoci e impariamo!:D
Batallo12
30-10-2009, 20:31
stasera ci sono, fino a verso mezzanotte
chiamatemi se fate qualche gara (ricordandovi che sono un niubbissimo) :D
Niko Bellic
30-10-2009, 20:34
io stasera purtroppo passo, ma domani pomeriggio ci sarò al 100% :)
vale_evolution
31-10-2009, 10:42
Gamertag: vale evolution
Pad
ABS cambio automatico
spakkone
01-11-2009, 21:31
appena fatta la prima partita on line in privata, non male molto divertente, tralasciando il fatto che se uno non conosce la pista il rischio di piantarsi contro un avversario in curva è molto alto :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
introspective
01-11-2009, 22:46
bella stasera tutti correttissimi, mi sono divertito :D
Callaghan22
01-11-2009, 23:01
bella stasera tutti correttissimi, mi sono divertito :D
Io pur di non prendere nessuno tiravo dritto:asd:
p.s.
la sportella ci dovrebbe stare solo per errore e pure grave, altrimenti chi stà dietro se non ha lo spazio non si deve improvvisare in sorpassi azzardati.. io la vedo così ;)
negli ultimi giorni non ci sono stato la sera, in altro ho giocato spesso con vicarial tube ed altri e mai una sportellata se non di rado qualche toccatina (non inculata :asd:) in staccata, ma senza nemmeno far uscire l'avversario di fuori.
davide22
01-11-2009, 23:31
Gamertag: vale evolution
Pad
ABS cambio automatico
aggiunto ;)
hardvibes
01-11-2009, 23:37
gamertag: hardvibes2
pad
non ho potuto inserire hardvibes, c'è qualche bastardo che mi copia:mad:
davide22
01-11-2009, 23:43
gamertag: hardvibes2
pad
non ho potuto inserire hardvibes, c'è qualche bastardo che mi copia:mad:
aggiunto.
danielec79
02-11-2009, 09:37
Ieri sera ho fatto 2/3 partite pubbliche nei circuiti classe A, ho notato che le persone sono diventate molto più corrette nel correre
Niko Bellic
02-11-2009, 10:12
ieri sera qualcuno mi ha invitato, credo danarr o qualcosa del genere; neanche il tempo di finire la gara in corso che vi siete tutti disconnessi.....
Ancora non spulcio per bene le opzioni della partita privata, c'è la possibilità di gareggiare con le auto del proprio garage?
Come funzionano le varie modalità?
pando811
02-11-2009, 10:28
Ancora non spulcio per bene le opzioni della partita privata, c'è la possibilità di gareggiare con le auto del proprio garage?
Come funzionano le varie modalità?
nel menu di selezione del veicolo dovrebbe esserci anche il garage dove caricare le brum personali
nel menu di selezione del veicolo dovrebbe esserci anche il garage dove caricare le brum personali
Non sempre, penso che dipenda de alcuni settaggi specifici...
Ragazzi! Purtroppo sabato sono uscito (purtroppo no, però non ci potevo essere:oink: ) e domenica ho avuto da studiare storia dell' arte, 60 pagine:cry: Ma oggi ci sono!!! Mancherò solo per andare a prendere il giubbotto nuovo ma poi tornerò;)
vale_evolution
02-11-2009, 12:42
aggiunto ;)
vale_evolution
02-11-2009, 12:44
aggiunto ;)
Niko Bellic
02-11-2009, 13:21
Finalmente anche quando si vuol fare una gara pubblica si riescono a trovare, abbastanza velocemente, delle stanze con almeno 4/5 giocatori. Tra venerdi e domenica sono riuscito a fare qualche garetta senza intoppi.
p.s. sia chiaro, preferisco fare le garetta tra noi ovviamente ;)
p.p.s. mi sono accorto solo ora....1000!!!! :D
andreafitta
02-11-2009, 13:28
scusate, ho visto che il mio nick non è stato aggiunto in prima pagina.. andreafitta, gioco col pad.. avrei anche il volante, ma sul divano è improponibile perchè devo per forza metterlo sulle ginocchia :(
ufff ho acquistato il live gold 12 mesi su maximus e ancora nn mi arriva il codice... se nn mi arriva entro stasera ... piango :cry:
andreafitta
02-11-2009, 14:04
ufff ho acquistato il live gold 12 mesi su maximus e ancora nn mi arriva il codice... se nn mi arriva entro stasera ... piango :cry:
su maximus?
io l'ho preso stamattina, arrivata mail di conferma con link per dare info maggiori, che ho provveduto a dare immediatamente. dopo un'oretta è arrivato il codice.
su maximus?
io l'ho preso stamattina, arrivata mail di conferma con link per dare info maggiori, che ho provveduto a dare immediatamente. dopo un'oretta è arrivato il codice.
Anche io stamattina, anche a me è arrivata la mail per le info che ho subito compilato, ma il codice ancora nn mi arriva :(
Adesso gli ho scritto... ufff
Mi è arrivata solo una mail con scritto:
"We've received your data for order XXXXXXXX and we will contact you within 12 hours. Please do not reply to this email. This mailbox is not monitored and you will not receive a response."
spakkone
02-11-2009, 14:15
c'è qualcuno per fare una garettina?
andreafitta
02-11-2009, 14:28
Anche io stamattina, anche a me è arrivata la mail per le info che ho subito compilato, ma il codice ancora nn mi arriva :(
Adesso gli ho scritto... ufff
Mi è arrivata solo una mail con scritto:
"We've received your data for order XXXXXXXX and we will contact you within 12 hours. Please do not reply to this email. This mailbox is not monitored and you will not receive a response."
idem, poi dopo un po' è arrivato il codice.. non disperare! :)
idem, poi dopo un po' è arrivato il codice.. non disperare! :)
Ha risposto alla mia mail mandandomi il codice :D ... live rinnovato... stasera sono dei vostri ;)
ieri sera qualcuno mi ha invitato, credo danarr o qualcosa del genere; neanche il tempo di finire la gara in corso che vi siete tutti disconnessi.....
Stavamo gia giocando da me'zzoretta poi era gia tardi e siamo usciti tutti.
@torgianf: perchè non riesco ad addarti nella lista amici? ho gia mandato + volte la richiesta ma non ti mette in lista, con altri nessun problema!
Ma giocate sempre con con la modalità collisione attiva? :eek:
torgianf
02-11-2009, 18:02
Stavamo gia giocando da me'zzoretta poi era gia tardi e siamo usciti tutti.
@torgianf: perchè non riesco ad addarti nella lista amici? ho gia mandato + volte la richiesta ma non ti mette in lista, con altri nessun problema!
prima di addarmi devi versare 15€ sul numero di conto che ti mando in pvt :O
probabilmente ho la lista piena, riprova tra 10 minuti, il tempo che ne sego qualcuno
probabilmente ho la lista piena, riprova tra 10 minuti, il tempo che ne sego qualcuno
Stessa cosa anche per me....
Aspetto il numero di conto in pvt... :sofico:
harry-popper
02-11-2009, 18:07
ho visto in prima pagina che mi avete messo tra i giocatori col pad ma io ho anche il volante, quando potete correggete grazie ;)
ho visto in prima pagina che mi avete messo tra i giocatori col pad ma io ho anche il volante, quando potete correggete grazie ;)
OT:
Fantastico il tuo avatar..!!! :D :D :D
/OT.
Ti aggiungo alla lista.! :)
dai garzoni, qcuno crei una stanza che stasera ci sportelliamo :O
torgianf
02-11-2009, 18:45
dai garzoni, qcuno crei una stanza che stasera ci sportelliamo :O
stasera ci dovrei essere, sempre che non muoia prima per sta cazzo di influenza :stordita:
stasera ci dovrei essere, sempre che non muoia prima per sta cazzo di influenza :stordita:
io l'ho presa la sett scorsa e sono sopravvissuto :p
Aggiungo la mia gamertag: prosimo91. tutto off e cambio automatico, pad.
Stasera sono dei vostri :)
Aggiungo qualcuno:D :D :D
io stasera sono in live dalle 21 circa in poi.. spero che qualcuno si colleghi così facciamo una bella stanzetta privata.. ;)
Ok, era quello!
Con forza3 ho dovuto anche io fare qualche epurazione nella lista amici!!:muro:
io stasera sono in live dalle 21 circa in poi.. spero che qualcuno si colleghi così facciamo una bella stanzetta privata.. ;)
Io sono in ufficio fino alle 22.. :muro: :muro: :muro:
E quel cavolo di router deve ancora arrivarmi... :muro: :muro: :muro:
Ma spero che entro mercoledì arrivi... Poi ci sarò ogni sera..!!! :D :D :D
raga grazie a tutti i partecipanti, stasera abbiamo fatto delle gare SPETTACOLARI :) i monomarca con la 360 e la 355 challange sono stati divertentissimi!tutti correttissimi e leali, giocare così è una goduria :cincin:
Desmodue
03-11-2009, 00:44
raga grazie a tutti i partecipanti, stasera abbiamo fatto delle gare SPETTACOLARI :) i monomarca con la 360 e la 355 challange sono stati divertentissimi!tutti correttissimi e leali, giocare così è una goduria :cincin:
...e chissà che ti si blocchi il volante, prima o poi...:D :ciapet:
Grazie a tutti anche da parte mia, bella serata!
hardvibes
03-11-2009, 01:05
GG
Chi è che stasera ha messo per sbaglio la retromarcia? :rotfl:
torgianf
03-11-2009, 07:10
sono uscito per andare un attimo in bagno e al ritorno ho trovato la stanza sempre piena, peccato, magari stasera
raga grazie a tutti i partecipanti, stasera abbiamo fatto delle gare SPETTACOLARI :) i monomarca con la 360 e la 355 challange sono stati divertentissimi!tutti correttissimi e leali, giocare così è una goduria :cincin:Grandioso, sono arrivato tardi e non ho partecipato ai monomarca Ferrari, speriamo un'altra volta, e speriamo di passare presto ad una nuova connessione a casa per avere maggiori certezze, anche se alla fine ieri la linea ha retto!GG
Chi è che stasera ha messo per sbaglio la retromarcia? :rotfl:Maledizione! Su un errore del Don, potevo infilarlo all'ultima esse di Suzuka, al termine di una gara all'ultimo traverso!
Bello, bellissimo davvero! ;)
jojo2004
03-11-2009, 07:59
io ieri sera, anche se al solito sono sempre arrivato ultimo, mi sono divertito un sacco (anche se ho fatto poche gare che poi dovevo fare delle cose).
E poi al mugello, alla prima S (seconda gara), ho beccato in ordine sportellata a destra, a sinistra e pure inculata da dietro e mi avete mandato per campi....mi sono spaccato dalle risate :D
Anche se sono lento mi diverto comunque, e poi sto facendo esperienza in live con persone e non cpu, il tempo che mi abituo e magari comincio a fare anche penultimi posti :asd:
p.s.: ieri ero quarto, giravo benino, entra mia moglie in salone e si spacca dalle risate vedendomi con la cuffia, in posizione yoga davanti la Tv che giocavo, ovviamente ho fatto un dritto che ha cominciato a prendermi per i fondelli :cry:
Uffa :ciapet:
Bolso82!
03-11-2009, 08:08
Grandi partite ieri sera! peccato che ho staccato presto!!
anche se la mia era una lotta nelle retrovie... bellissimo e soprattutto siamo stati corretti (è chiaro che qualche sportellatta ogni tanto ci scappa ma è anche questo il bello..), nelle stanze pubbliche ti sbattono fuori apposta anche in rettilineo! :eek:
Io ero L'host e la connessione mi sembrava buona con tutti a parte uno di cui non ricordo il nick... sembrava che la sua auto rimbalzasse... :confused:
Concordo, grandissime gare...e che duelli! mi son divertito moltissimo :cool:
Su un errore del Don, potevo infilarlo all'ultima esse di Suzuka, al termine di una gara all'ultimo traverso!
Bello, bellissimo davvero! ;)
Sì, li ho fatto un errore clamoroso e mi son praticamente piantato in mezzo alla strada, mi scuso ancora per la boiata commessa :doh:
Però vi assicuro che dopo un testa a testa con vic al mugello e 4 giri a suzuka con vic e pinasco a un centimentro dal paraurti, mantenere la calma è cosa ardua :O
Alla prossima!! :D
anche se la mia era una lotta nelle retrovie... bellissimo e soprattutto siamo stati corretti (è chiaro che qualche sportellatta ogni tanto ci scappa ma è anche questo il bello..
e me le ricordo le tue sportellate :asd:
anch'io cmq "lottavo" contro me stesso nelle retrovie, tanto che erano più le volte che non finivo la gara :doh:
bellissimo giocare col volante ma serve molta pratica, sono più lento di 2-3 secondi (e già non ero veloce prima col pad hahah :O )
Ciaoooooooo alla prox
Sì, li ho fatto un errore clamoroso e mi son praticamente piantato in mezzo alla strada, mi scuso ancora per la boiata commessa :doh:
Però vi assicuro che dopo un testa a testa con vic al mugello e 4 giri a suzuka con vic e pinasco a un centimentro dal paraurti, mantenere la calma è cosa ardua :O
Alla prossima!! :DVincere una gara di Suzuka contro i due mostri sacri, (DonCry+Vicarial) della simulazione sutomobilistica non (avrebbe) avuto prezzo.
...per tutto il resto... :muro:
Buongiorno ragazzi! Aggiungete anche me?
PAD -- The Puma88
Niko Bellic
03-11-2009, 10:29
Rosiko che ieri sera non c'ero. :(
Ma stasera sono pronto:D, subito dopo le partite di champions ;)
Niko Bellic
03-11-2009, 10:40
Ok, era quello!
Con forza3 ho dovuto anche io fare qualche epurazione nella lista amici!!:muro:
infatti, ma quando si viene eliminati dalla lista amici, arriva una notifica o qualcosa del genere?
torgianf
03-11-2009, 10:46
volevo proporre una cosa del genere:
si potrebbe sciegliere che tipo di auto usare per i monomarca e dare la possibilita' di usare quelle che si hanno in garage in modo da poter caricare le livree preferite, ovviamente lasciando motore e aerodinamica originali, cosa ne pensate ?
Niko Bellic
03-11-2009, 10:52
si potrebbe sciegliere che tipo di auto usare per i monomarca e dare la possibilita' di usare quelle che si hanno in garage in modo da poter caricare le livree preferite, ovviamente lasciando motore e aerodinamica originali, cosa ne pensate ?
per me è ok.
ps. tanto io livree personalizzate non ne ho, a parte l'audi r8 :D
edit: torg, ma sai per caso se c'è un opzione che ti riporta l'auto al settaggio normale o si deve obbligatoriamente spulciare ogni aspetto dell'auto per riportare il tutto com'era originariamente?
Bella idea, però avvantaggia chi è più avanti in carriera...
Quindi c'è la possibilità di giocare con le auto del proprio garage?
per me è ok.
edit: torg, ma sai per caso se c'è un opzione che ti riporta l'auto al settaggio normale o si deve obbligatoriamente spulciare ogni aspetto dell'auto per riportare il tutto com'era originariamente?
mi pare di averla vista da qualche parte...
MarcelloPoli
03-11-2009, 11:03
...grazie per ieri ragazzi!!! ... devo aver buttato fuori qualcuno in un paio di occasioni e chiedo scusa :muro:
Cmq mi sono divertito tantissimo!!! Sentire le imprecazioni ed i commenti in romano mentre si corre: non ha prezzo!!!:D
Chiedo gentilmente di aggiugermi:
gamertag : marcello poli
Pad (per il momento)
Ciao a tutti!
per me è ok.
Teoricamente quando carichi un assetto,dovrebbe esserci l'opzione di reimpostare le regolazioni iniziali..!!!!
torgianf
03-11-2009, 11:15
Bella idea, però avvantaggia chi è più avanti in carriera...
Quindi c'è la possibilità di giocare con le auto del proprio garage?
mi pare di averla vista da qualche parte...
non dovrebbe avvantaggiare nessuno, le auto si possono comprare, ovviamente se andiamo a prendere quelle di 2.000.000 ci sara' qualche problema :D
intanto la butto giu' una lista:
ferrari f355c
porsche 997 ( ce ne sono mille mila, sceglietene una )
una bmw, idem come le porsche
ferrari california
fiat 500
alfa mito
honda integra tipe R
poi non so, proponete
Io proporrei una bella Exige Cup, c'è da divertirsi e se non si sa portare.....tanti testacoda!!!
Per le 997 è vero che ce ne sono tante ma bisogna sceglierne una in preciso....io voterei per il GT3 RS!
piperprinx
03-11-2009, 12:20
Bello ieri, ma andate un po' troppo forte....:D :D
ci vuole la classifica per gli umani!:D :D
per noi anziani servirebbero macchinine piu' lente....:p
piperprinx
03-11-2009, 12:21
.io voterei per il GT3 RS!
segna 2
...e chissà che ti si blocchi il volante, prima o poi...:D :ciapet:
Grazie a tutti anche da parte mia, bella serata!
:friend: :D
sono uscito per andare un attimo in bagno e al ritorno ho trovato la stanza sempre piena, peccato, magari stasera
strano xkè eravamo spesso in 6/7..solo dopo mezzanotte siamo stati sempre in 8! :boh:
io ieri sera, anche se al solito sono sempre arrivato ultimo, mi sono divertito un sacco (anche se ho fatto poche gare che poi dovevo fare delle cose).
E poi al mugello, alla prima S (seconda gara), ho beccato in ordine sportellata a destra, a sinistra e pure inculata da dietro e mi avete mandato per campi....mi sono spaccato dalle risate :D
Anche se sono lento mi diverto comunque, e poi sto facendo esperienza in live con persone e non cpu, il tempo che mi abituo e magari comincio a fare anche penultimi posti :asd:
questo è lo spirito del gioco! :)
Concordo, grandissime gare...e che duelli! mi son divertito moltissimo :cool:
eheh, gran duello ieri a suzuka :) lottare in 3 fino alla fine vedendo le sagome dei tuoi avversari sempre incollate al culo è una figata :D
bellissimo giocare col volante ma serve molta pratica, sono più lento di 2-3 secondi (e già non ero veloce prima col pad hahah :O )
Ciaoooooooo alla prox
già, all'inizio col volante è dura, ma è solo questione di abitudine; una volta presa la mano ti diverti il doppio che col pad!
Vincere una gara di Suzuka contro i due mostri sacri, (DonCry+Vicarial) della simulazione sutomobilistica non (avrebbe) avuto prezzo.
ma quali mostri! (almeno parlo per me :huh: )
infatti, ma quando si viene eliminati dalla lista amici, arriva una notifica o qualcosa del genere?
nono, nulla
ottimo,x me va benissimo!
chi hosta la stanza può decidere o meno tale opzione..in teoria basta attivarla e la macchina dovrebbe essere portata@default.
Desmodue
03-11-2009, 12:23
La GT3 RS è solo nella limited mi pare...
non dovrebbe avvantaggiare nessuno, le auto si possono comprare, ovviamente se andiamo a prendere quelle di 2.000.000 ci sara' qualche problema :D
intanto la butto giu' una lista:
ferrari f355c
porsche 997 ( ce ne sono mille mila, sceglietene una )
una bmw, idem come le porsche
ferrari california
fiat 500
alfa mito
honda integra tipe R
poi non so, proponete
anche il 360 challenge è molto equilibrato :) per le classi D E F xò dobbiamo studiare percorsi un po' + congeniali dei soliti che facciamo xkè fare un mugello o suzuka con una 500 ci mettiamo una settimana :p
Io proporrei una bella Exige Cup, c'è da divertirsi e se non si sa portare.....tanti testacoda!!!
Per le 997 è vero che ce ne sono tante ma bisogna sceglierne una in preciso....io voterei per il GT3 RS!
eh mi sa che la GT3 RS (come la gallardo superleggera o la 430 scuderia) nn la possono usare quelli che hanno l'edizione normale del gioco, ieri sera abbiamo provato ma alcuni utenti nn potevano sceglierla :stordita:
La GT3 RS è solo nella limited mi pare...
ecco :)
torgianf
03-11-2009, 12:37
anche il 360 challenge è molto equilibrato :) per le classi D E F xò dobbiamo studiare percorsi un po' + congeniali dei soliti che facciamo xkè fare un mugello o suzuka con una 500 ci mettiamo una settimana :p
eh mi sa che la GT3 RS (come la gallardo superleggera o la 430 scuderia) nn la possono usare quelli che hanno l'edizione normale del gioco, ieri sera abbiamo provato ma alcuni utenti nn potevano sceglierla :stordita:
allora, vediamo un po':
f355c non ci dovrebbero essere problemi
audi r8 4.2 neanche
fiat 500 al mugello e suzuka corti
f360 challenge
se volete, aggiungete pure
quindi ricapitolando: auto originali, no modifiche motore, no modifiche aerodinamiche, livree personalizzate ok. magari se volete possiamo usare gli alettoni regolabili
Azz e allora io propongo solo GT3 senza RS :D
Ragazzi ma scusate verso che ora vi vedete? Io ste 2 settimane me le son perse che son dovuto stare fuori, son rimasto indietro :D
Io per le E,D,F propongo il silverstone short che è molto carino...(mi fa schifo suzuka :oink: )
allora, vediamo un po':
f355c non ci dovrebbero essere problemi
audi r8 4.2 neanche
fiat 500 al mugello e suzuka corti
f360 challenge
se volete, aggiungete pure
quindi ricapitolando: auto originali, no modifiche motore, no modifiche aerodinamiche, livree personalizzate ok. magari se volete possiamo usare gli alettoni regolabili
mmm, io sono x il tutto originale. Direi che potremmo dividere le auto per le varie classi e per ogni classe trovare almeno 2 auto. Tipo in F teniamo 500 e mini (x esempio eh) e così via per le altre classi
Niko Bellic
03-11-2009, 12:43
chi hosta la stanza può decidere o meno tale opzione..in teoria basta attivarla e la macchina dovrebbe essere portata@default.
No vabè, io intendevo anche nella carriera e, stamani ho visto che si può fare ;)
torgianf
03-11-2009, 12:44
mmm, io sono x il tutto originale. Direi che potremmo dividere le auto per le varie classi e per ogni classe trovare almeno 2 auto. Tipo in F teniamo 500 e mini (x esempio eh) e così via per le altre classi
intanto teniamo per buone 500, mini e f355c, poi ?
la 500 è in E ;)
ci sono anche io, ho finito quasi la carriera liv.50 mi macano un paio di gare per finire l'ultima stagione :D
intanto teniamo per buone 500, mini e f355c, poi ?
accendo un attimo e tiro giù una lista provvisoria con un po' di auto :O
una coppa GTI? Golf V e VI?
Desmodue
03-11-2009, 12:48
Bene per la mini, così è come se guidassi la mia...:D
Anche io sono per il tutto originale, c'è più gusto. Farebbe piacere avere una porsche nella selezione. A onor del vero però la GT3 che abbiamo provato ieri sera non mi ha entusiasmato. Probabilmente era la rapportatura sbagliata per quella pista (mi trovavo sempre incerto se usare prima o seconda).
Per me le gare con le auto originali va benissimo, li si vede molto chi ha il "manico" nei sorpassi e nelle staccate :D :D
P.S. Gare divertenti ieri sera, peccato nelle ultime due gare avessi un lag impressionante vedevo zompare tutti e in una gara, sono addirittura partito 3-4 secondi dopo :doh: :doh:
Fabiomi è molto bravo, l'ho visto mangiare l'asfalto ieri al Catalunia con la R8 :D :D Cmq devo dire che c'è molta competizione, siete tutti su livelli alti (quelli che ho visto giocare) :)
Vincere una gara di Suzuka contro i due mostri sacri, (DonCry+Vicarial) della simulazione sutomobilistica non (avrebbe) avuto prezzo.
...per tutto il resto... :muro:
Ma quale mostro sacro, faccio degli errori clamorosi :cry:
Vic è esagerato, da mezzo secondo a tutti nelle piste che "non digerisce" :asd: :help:
Ottima idea, alla fine i monomarca sono i piu divertenti...selezioniamo un paio di auto per classe e usiamo quelle :D
classe F
spinter trueno tp
corvette del '60 tp
mito ta
celica supra '84 tp
classe E
savanna rx7 tp
solstice tp
svt cobra r tp
500 ss ta
classe D
integra type r ta
rx8 tp
stratos stradale tp
m3 e30 tp
classe C
evora
m3 e36
saleen s281
evo 9 mr
classe B
m3 gtr
california
countach lp5000
nsx r gt
exige cup 240
rs4
classe A
f40
911 gt2 997
f430
r8 5.2
360 challenge
911 gt3 997
355 challenge
classe S
saleen s7
miura concept
volvo s60 r
diablo gtr
mc12
viper acr
questa potrebbe essere una prima bozza...ho tenuto conto della trazione (dalla C in su nn ho + specificato xkè ovviamente sono tutte tp o al max qke integrale :D) e del prezzo delle vetture xkè alcune dovranno essere comprate
Ma quale mostro sacro, faccio degli errori clamorosi :cry:
Vic è esagerato, da mezzo secondo a tutti nelle piste che "non digerisce" :asd: :help:
beh il mugello proprio nn riesco a farmelo piacere :stordita: poi basta rimanere invischiato in qke incidente nelle retrovie che poi nn si riesce più a rimontare :stordita:
qualcuno si fa un giro adesso con una classe A?:D :D
torgianf
03-11-2009, 13:35
classe F
spinter trueno tp
corvette del '60 tp
mito ta
celica supra '84 tp
classe E
savanna rx7 tp
solstice tp
svt cobra r tp
500 ss ta
classe D
integra type r ta
rx8 tp
stratos stradale tp
m3 e30 tp
classe C
evora
m3 e36
saleen s281
evo 9 mr
classe B
m3 gtr
california
countach lp5000
nsx r gt
exige cup 240
rs4
classe A
f40
911 gt2 997
f430
r8 5.2
360 challenge
911 gt3 997
355 challenge
classe S
saleen s7
miura concept
volvo s60 r
diablo gtr
mc12
viper acr
questa potrebbe essere una prima bozza...ho tenuto conto della trazione (dalla C in su nn ho + specificato xkè ovviamente sono tutte tp o al max qke integrale :D) e del prezzo delle vetture xkè alcune dovranno essere comprate
screma fino a tenerne 2 per classe per ora, cosi' pure chi non ce l'ha e non ha molti crediti, puo' pure cominciare a comprarle
screma fino a tenerne 2 per classe per ora, cosi' pure chi non ce l'ha e non ha molti crediti, puo' pure cominciare a comprarle
prima di fare la scrematura datemi voi qke preferenza/suggerimento sulle macchine da tenere o eventualmente da aggiungere :)
hardvibes
03-11-2009, 13:41
una coppa GTI? Golf V e VI?Ma anche R32! Io senza Golf muoio.
Comunque la storia delle auto della limited è una boiata :(
torgianf
03-11-2009, 13:45
prima di fare la scrematura datemi voi qke preferenza/suggerimento sulle macchine da tenere o eventualmente da aggiungere :)
classe F
corvette del '60 tp
mito ta
classe E
svt cobra r tp
500 ss ta
classe D
rx8 tp
m3 e30 tp
classe C
evora
m3 e36
classe B
m3 gtr
california
exige cup 240
classe A
f40
911 gt2 997
f430
r8 5.2
360 challenge
911 gt3 997
355 challenge
classe S
saleen s7
diablo gtr
mc12
queste le mie
Ma anche R32! Io senza Golf muoio.
Comunque la storia delle auto della limited è una boiata :(
sul golfettone parliamone :D per la storia delle auto nella limited hai ragione, ma si sapeva da ben prima del lancio che sarebbe stata così..idem per i dlc futuri!
queste le mie
ok, annotato..aspettiamo qke altra opinione!
Ottima scrematura di torgino, personalmente leverei anche la r8 :O
Peccato per la storia della limited, però questo gioco i 5 euro in piu per un sacco di macchine belle e altre cosucce se li meritava tutti imho :stordita:
gottaone
03-11-2009, 14:16
Peccato per la storia della limited, però questo gioco i 5 euro in piu per un sacco di macchine belle e altre cosucce se li meritava tutti imho :stordita:
Li avrei spesi molto volentieri , ma non ce l'avevano e non potevo aspettare!!! :)
Stasera dovrei esserci anche io e l'idea del monomarca mi piace assai!!!!
ma io non ho capito una cosa... queste macchine per fare le gare monomarca online vanno acquistate affinchè ognuno ci possa fare i disegnini sopra oppure è possibile anche modificare l'assetto standard acquistando freni, differenziale etc etc senza però sforare la classe di appartenenza?
Niko Bellic
03-11-2009, 14:18
pensa che dalle mie parti la limited non costava neanche un centesimo in più della versione normale.
l'unico intoppo è che ai tempi avevo prenotato la versione normale e al dayone ho cercato di farmi dare la limited ma erano già tutte prenotate :(
Niko Bellic
03-11-2009, 14:19
ma io non ho capito una cosa... queste macchine per fare le gare monomarca online vanno acquistate affinchè ognuno ci possa fare i disegnini sopra oppure è possibile anche modificare l'assetto standard acquistando freni, differenziale etc etc senza però sforare la classe di appartenenza?
se si deve fare il monomarca si deve partire tutti dallo stesso piano ;)
se si deve fare il monomarca si deve partire tutti dallo stesso piano ;)
ok quindi non capisco perchè vanno acquistate? ... non si possono semplicemente selezionare dal menù delle varie marche?
Non so, forse mi sfugge qualcosa... :asd: :fagiano:
Niko Bellic
03-11-2009, 14:24
ok quindi non capisco perchè vanno acquistate? ... non si possono semplicemente selezionare dal menù delle varie marche?
se vuoi usufruire della tua livrea personalizzata devi averla nel tuo garage ;)
se vuoi usufruire della tua livrea personalizzata devi averla nel tuo garage ;)
esatto..altrimenti le macchine che eventualmente hai già le depotenzi@default se nn vuoi comprare un doppione :)
Niko Bellic
03-11-2009, 14:35
Ok, quindi stasera dalle 22.30 circa io sarò online; ho voglia di farmi qualche garetta con tutti voi :).
p.s. appeno ho un pò di tempo redigo l'elenco di alcune vetture per fare i monomarca
percui l'assetto e componenti non cambiano , cambia solo la livrea giusto?
a prestazioni sono tutte uguali?
non si possono creare gruppi con la xbox360 in modo che appena mi connetto ci si becca tutti?
jojo2004
03-11-2009, 14:41
beh il mugello proprio nn riesco a farmelo piacere :stordita: poi basta rimanere invischiato in qke incidente nelle retrovie che poi nn si riesce più a rimontare :stordita:
si come no...ieri mi hai superato due volte, la prima dopo la partenza, e ci sta.
La seconda dopo un incidente che hai avuto (l'ho scoperto quando mi hai risorpassato), tu volavi ed io sembravo col freno a mano tirato :asd:
jojo2004
03-11-2009, 14:45
questo è lo spirito del gioco! :)
e ci mancherebbe pure, a me piace correre, non essere veloce :asd:
E comunque per il discorso sportellate non me ne frega niente nel senso che, se facciamo una gara tra di noi, io do per scontato che se arriva una sportellata arriva per sbaglio.
Comunque io mi devo levare un brutto vizio: sapendo di essere più lento degli altri, molte volte non mi metto nemmeno nella posizione giusta in pista, ma sto fuori traiettoria, per avvantaggiare chi sta dietro così mi supera facilmente.
Ma da adesso in poi vi farò sudare (sè, come no :asd:)
No sul serio, magari dovete trovare voi il posto giusto dove superare, altrimenti che piacere c'è, dico bene?
esatto..altrimenti le macchine che eventualmente hai già le depotenzi@default se nn vuoi comprare un doppione :)
ok, ma qui sorge una ulteriore domanda: :D
l'elenco delle auto da voi fornito presenta alcuni modelli da sbloccare in STAGIONE?
Oppure sono già auto disponibili? (magari sono già disponibili in MP mentre in Single vanno sbloccate per poterle usare... boh)
Niko Bellic
03-11-2009, 15:30
l'elenco delle auto da voi fornito presenta alcuni modelli da sbloccare in STAGIONE?
Oppure sono già auto disponibili? (magari sono già disponibili in MP mentre in Single vanno sbloccate per poterle usare... boh)
Sono tutte disponibili, basta pagarle :D
a meno che non si prendono in considerazione vetture di solo possesso di chi ha la limited
ho speso + di 1 milione di crediti tra auto e livree, speriamo siano stati spesi bene :O
trvdario
03-11-2009, 15:43
ho speso + di 1 milione di crediti tra auto e livree, speriamo siano stati spesi bene :O
Ma le livree che si comprano le posso mettere poi su qualsiasi auto o sono strettamente legate ad un auto in particolare?
allora sono tutte disponibili in multy quelle che ho scritto,a prescindere da che livello sei nella stagione..solo che se vuoi correre con le livree, le macchine devono essere del tuo garage,quindi alcune vanno comprate di sicuro (tipo la 360 challange), altre invece, se sei abbastanza avanti nel gioco,le ottieni passando di livello (mi viene in mente la R8 o la 500 x esempio)..ecco queste,se ci hai messo mano x potenziarle e se vogliamo fare i monomarca perfettamente alla pari, vanno depotenziate allo stato originale in cui l'hai vinta/comprata :)
Ma le livree che si comprano le posso mettere poi su qualsiasi auto o sono strettamente legate ad un auto in particolare?
nn so dirti xkè io ho sempre acquistato il design specifico mezzo per mezzo potendolo usare solo sulla macchina selezionata. dovrebbe risponderti qualcuno un po' + ferrato sull'editor di livree :)
I design sono legati alla macchina.
I vinili invece puoi applicarli dove vuoi.
volevo scusarmi per ieri sera che sono uscito dalla stanza (sopratutto verso Fabiomi/Vicarial Tube) ma stavano arrivando tutti miei amici "reali" che hanno da poco forza e oltre ad essere parecchio "romani caciaroni" tendono molto spesso a fare a sportellate, quindi hanno fatto una stanza a parte.
stasera comunque ci sono fino ad una certa ora per qualche bella sfidona sul filo del centesimo di secondo con Fabiomi ;)
hardvibes
03-11-2009, 18:55
Ok, quindi stasera dalle 22.30 circa io sarò online; ho voglia di farmi qualche garetta con tutti voi :).Non c'entriamo tutti. :O Cominciamo a scremare anche qua...via tutti quelli col volante :D
introspective
03-11-2009, 19:33
Non c'entriamo tutti. :O Cominciamo a scremare anche qua...via tutti quelli col volante :D
il contrario casomai! :asd:
Ciao a tutti, non ho ancora il gold ma a brevissimo dovrei attivarlo (maximus cards :D), quindi se vi fa piacere, aggiungetemi:
GamerTAG: Elliux
Controller: PAD
Aiuti: ABS
volevo scusarmi per ieri sera che sono uscito dalla stanza (sopratutto verso Fabiomi/Vicarial Tube) ma stavano arrivando tutti miei amici "reali" che hanno da poco forza e oltre ad essere parecchio "romani caciaroni" tendono molto spesso a fare a sportellate, quindi hanno fatto una stanza a parte.
stasera comunque ci sono fino ad una certa ora per qualche bella sfidona sul filo del centesimo di secondo con Fabiomi ;)
ma vai tranquillo ludus, nn ci sono problemi!! :)
hardvibes
03-11-2009, 21:54
Chi c'è adesso?
Batallo12
03-11-2009, 22:34
nonostante la febbre (argh) ci sono, se vogliam fare qualche partita :)
.:Sephiroth:.
03-11-2009, 22:39
ragazzi ma l'indicatore di benzina è utile a qualcosa oppure è solo li per "completare" il quadro di indicatori?
nn scende di un millimetro...nn serve davvero a nulla?
.:Sephiroth:.
03-11-2009, 22:59
ops scusate ho sbagliato thread, vado nella discussione ufficiale, scusate ancora :D
grazie a fabio/vicarial per l'invito! :)
siete tutti velocissimi!
p.s.: ancora scusa a piper per quelle 2 tamponate in catalunya!:doh:
Callaghan22
03-11-2009, 23:13
Scusate se non mi sono unito ma causa studio domani alzataccia.
hardvibes
04-11-2009, 00:14
Bella sessione di autoscontri! Pero come fate ad essere cosi veloci non lo so..basta co sti volanti, tirate fuori gli attributi :D
HHH85ita pad...devo però prima farmi le ossa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.