View Full Version : [x360] MULTIPLAYER / FORZA MOTORSPORT 3
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
Bella sessione di autoscontri! Pero come fate ad essere cosi veloci non lo so..basta co sti volanti, tirate fuori gli attributi :D
ma quale volante! :D cmq certi incidenti sono causati proprio da chi nn conosce la pista o prova attacchi in maniera avventata :stordita: sono partito ultimo + di una volta e da dietro alla prima curva ho visto tentativi di sorpasso improbabili con conseguenti tamponamenti e fuori pista :asd: basterebbe un po' + di attenzione e meno foga nel sorpasso :)
hardvibes
04-11-2009, 00:45
Ah non guardare me :D io mi faccio gli affari miei, sono gli altri che hanno l'impulso omicida, o autocida...
Ah non guardare me :D io mi faccio gli affari miei, sono gli altri che hanno l'impulso omicida, o autocida...
la mia era un'osservazione generale :)
Batallo12
04-11-2009, 01:26
Bella sessione di autoscontri! Pero come fate ad essere cosi veloci non lo so..basta co sti volanti, tirate fuori gli attributi :D
dillo a me che sono arrivato sempre ultimo :(
chiedo scusa se ho urtato qualcuno (essendo sempre in fondo penso di no :D ) ma in effetti io le piste non le conosco affatto
hardvibes
04-11-2009, 02:41
dillo a me che sono arrivato sempre ultimo :(ma quando...se ho finito quasi sempre io settimo/ottavo/sospeso con soli 2 punti in classifica :D (contro i 100 e passa di fabiomi)
ma quando...se ho finito quasi sempre io settimo/ottavo/sospeso con soli 2 punti in classifica :D (contro i 100 e passa di fabiomi)
Allora assieme a Batallo ci dobbiamo ritrovare la sera e fare la nostra "gara" nella gara... giusto per provare l'ebbrezza del sorpasso anche fra scarsoni :asd:
Ovviamente a fine gara nel tabellino leggeremo SOSPESO... ma chissene :fagiano:
Belle partite.
Minchia ma la BMW M3 azzo ha?
E' inguidabile.
Appena dai gas in curva se ne va il posteriore, le facevo tutte in derapata:asd:
Fabio con la livrea nera:asd:
fabiusmax
04-11-2009, 08:47
Gamertag: CodeSm0k1nAc3
(Sm0k1n è scritto con lo zero) ed utilizzo il pad
ma quale volante! :D cmq certi incidenti sono causati proprio da chi nn conosce la pista o prova attacchi in maniera avventata :stordita: sono partito ultimo + di una volta e da dietro alla prima curva ho visto tentativi di sorpasso improbabili con conseguenti tamponamenti e fuori pista :asd: basterebbe un po' + di attenzione e meno foga nel sorpasso :)
quoto in pieno.
Non serve a nulla partire in modalità rambo con il coltello tra i denti, se si è piu veloci dell'avversario che ci precede si avrà sicuramente la possibilità di passarlo pulito gia dalla curva successiva. ;)
p.s. l'm3 a maple è uno spettacolo :O
Belle partite.
E' inguidabile.
Appena dai gas in curva se ne va il posteriore, le facevo tutte in derapata:asd:
:
Mi sarò girato minimo 3 volte in quella gara, sempre alla curva 3!:eek:
tecnologico
04-11-2009, 09:50
raga scusate ma ieri nella gara di chiusura con le r3 mi si è freezzata la console durante il caricamento...
Belle partite.
E' inguidabile.
Fabio con la livrea nera:asd:
belliffima :D è la livrea di the punisher :Perfido:
raga scusate ma ieri nella gara di chiusura con le r3 mi si è freezzata la console durante il caricamento...
idem :stordita:
tecnologico
04-11-2009, 10:29
con chi ho battagliato a laguna seca per la quinta posizione? sembravamo in una gara di drift con le m3:asd:
gottaone
04-11-2009, 10:37
p.s. l'm3 a maple è uno spettacolo :O
Quoto, una vera figata :)
bella serata ieri, anche se te e Vic andavate un po' troppo per i miei gusti :) mi dovrò allenare di più per starvi dietro!!!!!
tecnologico
04-11-2009, 10:40
io ero un pippone..sempre in lotta per la sesta\se andava bene quinta posizione...ma ho giocato davvero poco, ancora sono liv 14..spetacolo quando per errore avete puntato gara a tempo...parto male, prima curva 4 morti divento terzo e finisce la gara:asd:
E' vero, prima gara in spagna e finisce tutto dopo la prima S... ero così: :confused:
hardvibes
04-11-2009, 12:43
p.s. l'm3 a maple è uno spettacolo :OSe non ve lo avessi detto io m3 e maple short sareste rimasti a farvi le pippe con le solite gare :O :D questa è speciale
piperprinx
04-11-2009, 12:44
grazie a fabio/vicarial per l'invito! :)
siete tutti velocissimi!
p.s.: ancora scusa a piper per quelle 2 tamponate in catalunya!:doh:
bhe' io nell'ultimo pezzo misto ero davvero lento, forse tenevo la seconda che era troppo nelle due dx in salita, tu eri in prima? per fortuna poi all'ultima esse arrivavi sempre un po' lunghino e ti incrociavo...:p
cmq no prob, le gare erano molto corrette, poi la tamponata puo' capitare perche' non hai la percezione delle distanze come nella realta', o la toccata in curva perche' purtroppo quando l'altro e' di fianco ti sparisce completamente dalla visuale a meno di non guidare in vista esterna, ma io proprio non ce la faccio...poi appunto capita che in alcuni tratti di una pista uno sia decisamente piu' veloce dell' altro....
hardvibes
04-11-2009, 12:50
Quoto, una vera figata :)
bella serata ieri, anche se te e Vic andavate un po' troppo per i miei gusti :) mi dovrò allenare di più per starvi dietro!!!!!jabba bella battaglia sulla corkscrew di laguna. Comunque vai forte non pensavo avessi il pad! Usi qualche aiuto a parte abs? Sterzi con l'analogico o dpad?
piperprinx
04-11-2009, 12:57
comunque hai ragione che togliendo le collisioni si perde il gusto del duello, pero' io continuo a preferire senza...non per altro, gioco molto piu' rilassato, il che alla mia eta' e' importante :), e non devo aprire la finestra perche' sudo, che poi mi gelano i piedi...mediamente ho anche risultati migliori, perche' avendo sempre qualcuno davanti ;) con le collisioni per paura di centrarlo tendo a staccare sempre in anticipo....
ci sono pro e contro....
servirebbe una via di mezzo per accontentare tutti, magari collisioni on ma solo dal secondo giro....:asd:
in ogni caso dopo aver provato il multi di shift a me sembra di correre con lord inglesi....:)
come ho detto sopra ci sono dei limiti intrinseci nella visuale che non possono essere superati, dando per scontata l'assenza di dolo....
Se non ve lo avessi detto io m3 e maple short sareste rimasti a farvi le pippe con le solite gare :O :D questa è speciale
Beh oddio, maple è una delle mie piste preferite quindi la conoscevo bene, piu che altro non conoscevo la macchina, che si è rivelata molto divertente su quel tracciato, cosi come su camin veijo o come si scrive :)
la stessa auto su un tracciato diverso (sedona short) mi è piaciuta decisamente meno :stordita:
bhe' io nell'ultimo pezzo misto ero davvero lento, forse tenevo la seconda che era troppo nelle due dx in salita, tu eri in prima? per fortuna poi all'ultima esse arrivavi sempre un po' lunghino e ti incrociavo...:p
Mi pare in seconda, quella curva è una delle poche che mi vengono bene, la faccio tenendo lo sterzo tutto a destra e aggiustando la linea della macchina col gas :)
Al giro prima mi è uscito un bel sorpasso all'esterno in quella curva, poi però la lotus mi si scomponeva sempre in ingresso all'ultima chicane!
Si raga ma è inguidabile la M3:muro:
Ma è solo la GTR ad essere così scivolosa col sedere o anche la versione normale è così?:mbe:
Gente scusate l' assenza, stasera ci sono anche io:)
hardvibes
04-11-2009, 13:29
Gente scusate l' assenza, stasera ci sono anche io:)Ma quanti sem' :D?
Ormai occorrono 2 stanze.
secondo me una macchina non deve essere piantata in terra per essere guidabile...è vero che la m3 sbanda facilmente, ma è altrettanto facile controllarla, permettendo delle curve molto spettacolari anche se meno "performanti" sotto l'aspetto puramente tempistico.
è una questione molto soggettiva, comunque le macchine inguidabili sono ben altre imho, esempio la ferrari (r2 mi pare?) che sbagliando di uno sputo l'apertura del gas ci si ritrova contromano come niente...oppure ancora i super barconi agili come degli elefanti...
gottaone
04-11-2009, 13:54
jabba bella battaglia sulla corkscrew di laguna. Comunque vai forte non pensavo avessi il pad! Usi qualche aiuto a parte abs? Sterzi con l'analogico o dpad?
è vero bella battaglia !!!! con le macchine più potenti utilizzo ancora il TCS e sterzo con l'analogico, però mi sa che a natale mi farò un bel volante come regalo dev'essere tutta un'altra cosa!!!!
ma dai che è divertentissima! :p
Niko Bellic
04-11-2009, 14:00
purtroppo anche ieri sera i miei amici mi hanno "costretto" a fare un giretto; questa sera non ci sarò per nessuno:D, dopo la champions sarò sul live :)
secondo me una macchina non deve essere piantata in terra per essere guidabile...è vero che la m3 sbanda facilmente, ma è altrettanto facile controllarla, permettendo delle curve molto spettacolari anche se meno "performanti" sotto l'aspetto puramente tempistico.
è una questione molto soggettiva, comunque le macchine inguidabili sono ben altre imho, esempio la ferrari (r2 mi pare?) che sbagliando di uno sputo l'apertura del gas ci si ritrova contromano come niente...oppure ancora i super barconi agili come degli elefanti...
Sicuramente.
Però minchia se accelleri in seconda sbanda...ho capito poi che occorre farlo in maniera molto graduale per tenerla a bada... non ci avevo mai girato prima di ieri sera.
Sisi senza dubbio :D
Batallo12
04-11-2009, 14:48
dopo la champions sarò sul live :)
mal di testa alla influenza ":oink: " permettendo, ci sarò anche io :)
introspective
04-11-2009, 15:04
eresia! e cmq ci sono macchine che sbandano molto di piu! l'm3 mi è sembrata abbastanza tranquilla
hardvibes
04-11-2009, 15:12
mal di testa alla influenza ":oink: " permettendo, ci sarò anche io :)A chi lo dici... io mi sa che è meglio se spengo il mic, tossisco in continuazione. Oltre che a rompervi le balle rischio anche di attaccarvela :D
jojo2004
04-11-2009, 16:02
A chi lo dici... io mi sa che è meglio se spengo il mic, tossisco in continuazione. Oltre che a rompervi le balle rischio anche di attaccarvela :D
:D :D
jojo2004
04-11-2009, 16:04
"maggiorata" oppure versione base? :D
Perchè io me la sono accattata (sicuramente la si vincerà avanzando in carriera, vero?) e l'ho potenziata, è una A596 mi pare...praticamente se non metto il TC appena un rettilineo fa finta di curvare un poco mi giro :D Non riesco proprio a tenere a bada l'accelerazione.
Versione base non mi è sembrata così inguidabile, anzi
Ovviamente spero di esserci anch'io! :D
Mi sa che ci vorranno 2 stanze sul serio!
Magari i fenomeni lasciamoli tra di loro, così possiamo sfidarci tra noi scarsoni!:p
jojo2004
04-11-2009, 16:09
a proposito.....se ci fosse l'obiettivo "spendaccione" già l'avrei sbloccato da un pezzo :asd:
Ho le mani troppo bucate :asd:
p.s.: ho letto che qualcuno ha venduto i potenziamenti acquistati...si può davvero fare come cosa? :eek: Perchè mi sa che comincio a vendere un po' di roba :D
Raga ci sarei anchio, ho provato a giocare on-line ma con gente che non conosci è impossibile..si divertono a venirti addosso..
cmq la mia gamertag è Jama8888
intanto vedo di aggiungere qualcuno
ah dimenticavo uso il pad
Niko Bellic
04-11-2009, 17:04
Magari i fenomeni lasciamoli tra di loro, così possiamo sfidarci tra noi scarsoni!:p
io mi tiro fuori da questa lista :sofico: :sofico: :sofico:
vado nella prima :D
jojo2004
04-11-2009, 17:15
io, pur essendo scarsone, preferisco andare in pista con chi sa correre, perchè in questo modo ti rendi conto quanto sei più lento e sai che si può benissimo andare di più.
E poi, considerato che non è impossibile stare dietro a loro per mezzo giro, ti rendi benissimo conto dove sbagli.
Poi che ci vogliano 2 stanze mi sa che è vero, meglio così :D
hardvibes
04-11-2009, 17:41
io, pur essendo scarsone, preferisco andare in pista con chi sa correre, perchè in questo modo ti rendi conto quanto sei più lento e sai che si può benissimo andare di più.
E poi, considerato che non è impossibile stare dietro a loro per mezzo giro, ti rendi benissimo conto dove sbagli.
Poi che ci vogliano 2 stanze mi sa che è vero, meglio così :DE poi nessuno è perfetto, a volte anche i più forti vanno in testacoda :asd:
tecnologico
04-11-2009, 18:03
ecco perchè mi lamentavo delle sole 8 auto. se online fossimo stati in 16 ci sarebbe stata battaglia tra tutte le fasce...
hardvibes
04-11-2009, 18:19
ecco perchè mi lamentavo delle sole 8 auto. se online fossimo stati in 16 ci sarebbe stata battaglia tra tutte le fasce...Sarebbe stata una bella ammucchiata. 1 superstite, 3 morti e 12 dispersi.
torgianf
04-11-2009, 18:23
ecco perchè mi lamentavo delle sole 8 auto. se online fossimo stati in 16 ci sarebbe stata battaglia tra tutte le fasce...
in 16 con 3 buoni e 13 pippe come te, auguri :asd:
con ludus nel pomeriggio ce le siamo date di santa ragione, va forte il ragazzo :D
Mi pare in seconda, quella curva è una delle poche che mi vengono bene, la faccio tenendo lo sterzo tutto a destra e aggiustando la linea della macchina col gas :)
Al giro prima mi è uscito un bel sorpasso all'esterno in quella curva, poi però la lotus mi si scomponeva sempre in ingresso all'ultima chicane!
Mi correggo, la faccio in 3a ;)
Bisogna avere pazienza ad aprire il gas ma con una marcia lunga è più facile uscire puliti.
Ho fatto qualche giro poco fa con la Exige Cup al Montmelò :)
davide22
04-11-2009, 19:06
ho visto in prima pagina che mi avete messo tra i giocatori col pad ma io ho anche il volante, quando potete correggete grazie ;)
corretto.
Aggiungo la mia gamertag: prosimo91. tutto off e cambio automatico, pad.
Stasera sono dei vostri :)
Aggiungo qualcuno:D :D :D
C'è anche il punto?:stordita:
nn l'ho messo...
casomai correggo....
Buongiorno ragazzi! Aggiungete anche me?
PAD -- The Puma88
...grazie per ieri ragazzi!!! ... devo aver buttato fuori qualcuno in un paio di occasioni e chiedo scusa :muro:
Cmq mi sono divertito tantissimo!!! Sentire le imprecazioni ed i commenti in romano mentre si corre: non ha prezzo!!!:D
Chiedo gentilmente di aggiugermi:
gamertag : marcello poli
Pad (per il momento)
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, non ho ancora il gold ma a brevissimo dovrei attivarlo (maximus cards :D), quindi se vi fa piacere, aggiungetemi:
GamerTAG: Elliux
Controller: PAD
Aiuti: ABS
HHH85ita pad...devo però prima farmi le ossa
Gamertag: CodeSm0k1nAc3
(Sm0k1n è scritto con lo zero) ed utilizzo il pad
aggiunti in prima..
piperprinx
04-11-2009, 19:39
si si' ti quoto....
Scusate se continuo ad entrare ed uscire, ma stasera la mia ADSL è una vera monnezza:mad: :mad:
hardvibes
04-11-2009, 22:32
Io invece oggi non so cosa stia succedendo, non si connette piu automaticamente il live...:mbe:. Ma capita solo a me? Dalla scorsa notte non ho cambiato né impostazioni né niente.
Gente che ti tampona a 200 all'ora mentre rallenti per immetterti in curva :(
Bha:muro: :muro: :muro: :muro:
E non è la prima volta che capita, ti fanno uscire fuori pista e addio gara.
Vero pollo206?
introspective
04-11-2009, 22:59
per i monomarca, prima ho provato la leon supercup e mi è sembrata molto divertente
Grazie ancora per l'invito di stasera :)
Chiedo scusa a desmo per la botta con annesso 360 a Suzuka, e a chiunque mi era davanti alla prima gara del Montmelò.... partivo terzo e ti ho completamente centrato alla prima staccata....:doh:
Onestamente sono un pò deluso dalle mie prestazioni, vi assicuro che non sono un niubbo totale di gare online, forse ancora non mi sono abituato alla guida col gamepad....:mc:
Gente che ti tampona a 200 all'ora mentre rallenti per immetterti in curva :(
Bha:muro: :muro: :muro: :muro:
E non è la prima volta che capita, ti fanno uscire fuori pista e addio gara.
Vero pollo206?
eh nn è del forum..cmq io mi sono cappottato,figata :asd:
Io ieri sera ho dovuto abbandonare per rispondere ad una telefonata, mi dispiace. :(
Ad ogni modo il monomarca con la Challenge, veramente fico! :cool:
Desmodue
05-11-2009, 07:40
Grazie ancora per l'invito di stasera :)
Chiedo scusa a desmo per la botta con annesso 360 a Suzuka, e a chiunque mi era davanti alla prima gara del Montmelò.... partivo terzo e ti ho completamente centrato alla prima staccata....:doh:
Onestamente sono un pò deluso dalle mie prestazioni, vi assicuro che non sono un niubbo totale di gare online, forse ancora non mi sono abituato alla guida col gamepad....:mc:
De nada amigo, figurati...son cose che succedono :D
Tra l'altro mi sembra poi di averti tamponato all'ultima esse perchè arrivato lungo, ma sei rimasto in pista ugualmente... ;)
Desmodue
05-11-2009, 07:42
Ti ho visto volare davanti a me... se devo essere sincero lo hai fatto senza motivo.. la macchina ha preso il volo da sola. Poi hai centrato me e un altro (ludus o doncry me pare) all'atterraggio, non sapevo da che parte saresti arrivato :stordita: :D
Tra l'altro mi sembra poi di averti tamponato all'ultima esse perchè arrivato lungo, ma sei rimasto in pista ugualmente... ;)
Sì, è vero, ma per la verità credevo io di aver frenato troppo presto!:eek: :D
Comunque ancora non ci sono con sto gioco, più che io a guidare le macchine sono loro che guidano me, esemplari i tentativi di far passare torgianf a laguna e fabiomi a le mans, entrambi finiti in spiaggia...:(
trvdario
05-11-2009, 08:26
Ieri prima di cena ho avuto il piacere di provare per la prima volta qualche gara con voi......ammazza se faccio schifo lottavo per gli ultimi 2 posti con quella chiavica di Spakkone(:Prrr: ) e basta......:D Mi sà che devo giocare un pò di più.
Desmodue
05-11-2009, 08:30
Sì, è vero, ma per la verità credevo io di aver frenato troppo presto!:eek: :D
Comunque ancora non ci sono con sto gioco, più che io a guidare le macchine sono loro che guidano me, esemplari i tentativi di far passare torgianf a laguna e fabiomi a le mans, entrambi finiti in spiaggia...:(
In effetti forse avevi frenato un pò troppo presto...:D
Anche io ogni tanto per scansarmi vado a rane. Tanto in alcune piste non c'è storia con i primi, meglio far la propria gara con più tranquillità;)
torgianf
05-11-2009, 09:19
gp spagna (http://www.youtube.com/watch?v=D-ZLJd_FWmE)
alla partenza come al solito succede di tutto, vic, tor e pinasco passano indenni. vic si porta in testa e nessuno lo vedra piu', mentre pinasco e tor se le daranno per 2 giri con tor che alla fine la spunta grazie ad un drittone di pinasco :D
gp laguna seca (http://www.youtube.com/watch?v=rlwWQptg1SI)
ottima partenza di tor che si porta in testa dopo poche curve, subito inseguito da vic e doncry, 3 giri spettacolari con 4 auto in meno di 1 secondo. purtroppo ho dovuto cedere il passo sia a vic che a don che erano entrambi molto piu' veloci, ma che spettacolo di gara :D
Non avevo dubbi, mi ha tamponato sia sul circuito di cataluna che al mugello, incredibile:muro:
Ieri prima di cena ho avuto il piacere di provare per la prima volta qualche gara con voi......ammazza se faccio schifo lottavo per gli ultimi 2 posti con quella chiavica di Spakkone(:Prrr: ) e basta......:D Mi sà che devo giocare un pò di più.
Non dire fesserie che ultimo ieri c'ero sempe io :O
alla partenza come al solito succede di tutto, vic, tor e pinasco passano indenni. vic si porta in testa e nessuno lo vedra piu', mentre pinasco e tor se le daranno per 2 giri con tor che alla fine la spunta grazie ad un drittone di pinasco :D
Wow, grazie per i video!!:)
Che disastro quella partenza in spagna (per la cronaca sono l'imbecille in azzurro che tampona alla prima staccata....), il bello è che ho anche alzato il gas prima pensando "Ok, ora stacco bello presto così non faccio casini!":doh:
Niko Bellic
05-11-2009, 09:30
si, ma poi sei arrivato secondo nonostante l'accappottamento :D, e comunque dopo ti ho fatto passare facile perchè notavo che eri un bel pò più veloce di me(edit: mi sa che mi riferisco ad un altro tracciato:D )
De nada amigo, figurati...son cose che succedono :D
ecco chi è delirio!!! :D
ottima partenza di tor che si porta in testa dopo poche curve, subito inseguito da vic e doncry, 3 giri spettacolari con 4 auto in meno di 1 secondo. purtroppo ho dovuto cedere il passo sia a vic che a don che erano entrambi molto piu' veloci, ma che spettacolo di gara :D
Belle gare ieri sera comunque, mi sono divertito parecchio. Con Pinasco mi pare siamo arrivati in volata in un circuito(forse proprio catalunya) a 1 metro di distanza :sofico:
Desmodue
05-11-2009, 09:32
E io ho seguito tutto... da dietro...:D
In Spagna sono stato in parte causa di un tamponamento con pinasco mentre lottava con te. Lo avevo visto andare largo all'ultima curva prima del rettilineo corto, e invece mi è ricomparso davanti, causa LAG, prima della staccata alla fine dello stesso e l'ho centrato in pieno. Poi eravate comunque imprendibili e vi ho perso.
A laguna invece vi ho tenuto vicini. Ti ho visto in leggera difficoltà e pensavo di riuscire a prenderti. Credo l'unica gara in cui sono arrivato molto vicino ai primi, sempre e comunque dietro i "tre" di testa...;)
Niko Bellic
05-11-2009, 09:37
Certo è che una volta fatte le gare tra noi non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di cimentarmi in gare pubbliche
torgianf
05-11-2009, 09:41
Certo è che una volta fatte le gare tra noi non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di cimentarmi in gare pubbliche
quoto. ma e' un fatto di cultura. c'e' gente che per vincere una gara venderebbe il culo della madre, a me basta divertirmi, che poi arrivi terzo, primo o ultimo frega na sega, e una lotta come quella a laguna alle 1,00 di stanotte, ripaga ampiamente i 50€ spesi per il gioco
Desmodue
05-11-2009, 09:43
ecco chi è delirio!!! :D
Ed ecco chi è il velocissimo maringa! Complimenti ;)
Niko Bellic
05-11-2009, 09:43
quoto. ma e' un fatto di cultura. c'e' gente che per vincere una gara venderebbe il culo della madre, a me basta divertirmi, che poi arrivi terzo, primo o ultimo frega na sega, e una lotta come quella a laguna alle 1,00 di stanotte, ripaga ampiamente i 50€ spesi per il gioco
eh già, peccato che non facevo parte di quei 4. Un piccolo tamponamento mi ha messo fuori dai giochi già alla prima curva
torgianf
05-11-2009, 09:44
eh già, peccato che non facevo parte di quei 4. Un piccolo tamponamento mi ha messo fuori dai giochi già alla prima curva
peccato non abbia salvato la gara al bugatti dove vic s'e' cappottato :asd:
mi sembra che siamo arrivati primo e secondo staccati di pochi decimi
Niko Bellic
05-11-2009, 09:50
peccato non abbia salvato la gara al bugatti dove vic s'e' cappottato :asd:
mi sembra che siamo arrivati primo e secondo staccati di pochi decimi
bello, bello e ancora bello!!!! :D
vero è successo un casino nella prima staccata, testacoda vari, cappottamenti;: io mi sono tirato un pò dietro da tutto quello e come molto spesso capita ai fini della gara risulta la scelta più azzeccata
please add
marlin82 pad
:D
Bellissime le gare di ieri, laguna su tutte :D :D
figata tor :D ho salvato pure io il replay di laguna e desso lo posto xkè c'è stato il colpo di scena finale, vero Don? :asd:
oh, sarò fortunato io o cosa, fin'ora nelle gare pubbliche ho sempre trovato gente bene o male corretta :stordita: il problema semmai è che se in una stanza vinci 2/3 gare di file, ti kikkano :stordita:
ra :D
ma avete visto al minuti 2.05 che succede?
cos'è?
Bellissime le gare di ieri, laguna su tutte :D :D
ecco :p
cos'è?
turbo lag :D
ecco :p
La gara è stata fantastica in se...dovevi vincere tu, però non so...si avvicina il natale e hai pensato di farmi un regalone? :sofico:
Comunque penso sia l'unico microerrore che ti ho visto fare...ho giocato qui il mio jolly e son sicuro non ricapiterà piu :cry:
:cool:
Minchia oh la sera non riesco mai a giocare co sti cacchio di antidolorifici che mi devo prendere alle 22 già sto addormì, spero da lunedì di poter partecipare a ste figate di gare!!!
Complimenti per i video!
torgianf
05-11-2009, 10:37
figata tor :D ho salvato pure io il replay di laguna e desso lo posto xkè c'è stato il colpo di scena finale, vero Don? :asd:
azz, vero che don ti ha passato all'ultima curva :asd:
cos'è?
pinasco lag :D
La gara è stata fantastica in se...dovevi vincere tu, però non so...si avvicina il natale e hai pensato di farmi un regalone? :sofico:
Comunque penso sia l'unico microerrore che ti ho visto fare...ho giocato qui il mio jolly e son sicuro non ricapiterà piu :cry:
:cool:
ma quale microerrore :D subito alla prima curva sono arrivato un po' lungo e ho fatto un bel crash a laguna :asd: per nn parlare del cappottamento a le mans :p
Desmodue
05-11-2009, 10:47
cos'è?
E' il lag di cui parlavo io. Infatti alla staccata l'ho preso in pieno, pensavo ci fosse solo torgianf in quella curva...:D
ma quale microerrore :D subito alla prima curva sono arrivato un po' lungo e ho fatto un bel crash a laguna :asd: per nn parlare del cappottamento a le mans :p
No beh, parlavo di errori quando sei solo al comando...non ti ho mai fisto farne...
Per il resto capita, anche io ieri sera a Sedona sono arrivato leggermente lungo con la Gallardo e ti ho accarezzato il posteriore :asd:
VashTheStampede83
05-11-2009, 12:02
v4sh83
Se volete aggiungetemi, per ora sono impegnato nella carriera ma qualche giro live me lo faccio volentieri.:D
PS: Utilizzo il volante
Niko Bellic
05-11-2009, 12:07
v4sh83
Se volete aggiungetemi, per ora sono impegnato nella carriera ma qualche giro live me lo faccio volentieri.:D
ma lasciamola perdere la carriera :O , scherzo ma le garette online tra noi sono da orgasmo :D
trvdario
05-11-2009, 12:09
ma lasciamola perdere la carriera :O , scherzo ma le garette online tra noi sono da orgasmo :D
Sarà che ci gioco poco ma sta carriera mi sta piacendo parecchio, quella del 2 mi è venuta a noia quasi subito invece.
Niko Bellic
05-11-2009, 12:10
Sarà che ci gioco poco ma sta carriera mi sta piacendo parecchio, quella del 2 mi è venuta a noia quasi subito invece.
no dai, io scherzavo. Anche a me piace tanto la carriera
azz, vero che don ti ha passato all'ultima curva :asd:
torgi tu che sei esperto di youtube..ho provato a caricare il mio replay di laguna sul tubo..è di 6 min ma nn capisco xkè,una volta caricato, mi dice che nn si può visualizzare xkè è lungo 12 min (quindi me lo raddoppia!)..cheppalle!cosa potrebbe essere?? è un mp4 di 40 mega :mc:
ho visto che una delle 2 piste del secondo disco è la vecchia "cobra" di forza 2!! :eek: spettacoloooooooo nn sarebbe male fare sfida in multy su quella pista :)
torgianf
05-11-2009, 12:25
torgi tu che sei esperto di youtube..ho provato a caricare il mio replay di laguna sul tubo..è di 6 min ma nn capisco xkè,una volta caricato, mi dice che nn si può visualizzare xkè è lungo 12 min (quindi me lo raddoppia!)..cheppalle!cosa potrebbe essere?? è un mp4 di 40 mega :mc:
non so perche' te lo raddoppia. che poi io sarei l'esperto ? :asd: io faccio i video alla tv con la fotocamera e poi li converto in divx, stessa risoluzione, stessi frame e con 1000k di bitrate, cosi' vengono grandi 1/10 dell' originale
alla partenza come al solito succede di tutto, vic, tor e pinasco passano indenni. vic si porta in testa e nessuno lo vedra piu', mentre pinasco e tor se le daranno per 2 giri con tor che alla fine la spunta grazie ad un drittone di pinasco :D E' un piacere correre delle gare del genere.
Ai 50" c'è un esempio di correttezza assoluta da ambo le parti: Tor non forza il sorpasso, evitando di venirmi addosso; dal canto mio invece io non chiudo completamente la porta, per evitare anche soltanto un tocco che mi possa far girare.
Giocassero tutti così...
Alla fine l'ho proprio fatto passare (ne aveva più di me, quando ho riprovato a passarlo so andato longo...) e comunque io non conoscevo assolutamente il circuito, mi avete preso alla sprovvista. :muro:
cos'è?Laggatina: l'ho sempre detto di avere problemi di connessione. Lunedì probabilmente verrà il tecnico per metter su una connessione NGI, speriamo bene!!!
Ragazzi una domanda, è possibile inserire nella visuale uno specchietto virtuale, che renda più facile vedere dietro?:confused:
Trovo abbastanza scomodo e oltretutto pericoloso per gli altri, dover tutte le volte usare lo stick per guardarmi in giro!
trvdario
05-11-2009, 12:56
Ragazzi una domanda, è possibile inserire nella visuale uno specchietto virtuale, che renda più facile vedere dietro?:confused:
Trovo abbastanza scomodo e oltretutto pericoloso per gli altri, dover tutte le volte usare lo stick per guardarmi in giro!
Ma usi la visuale esterna, perchè nelle altre c'è. Io comunque se ho uno al culo lo sento dal rombo del motore dietro......ma capita molto raramente sono sempre tutti avanti di km....:D
No, uso la interna, ma lo specchietto a volte non rientra nel campo visivo, oppure è tagliato!
So che si può modificare il FOV, però preferisco averlo così stretto.
Con Y passa direttamente alla visuale posteriore, senza usare lo stick?
No, uso la interna, ma lo specchietto a volte non rientra nel campo visivo, oppure è tagliato!
So che si può modificare il FOV, però preferisco averlo così stretto.
Con Y passa direttamente alla visuale posteriore, senza usare lo stick?
Esatto, ti sposta la visuale dietro :)
Non è proprio il massimo (voglio vederti a schiacciare Y durante una staccata per vedere cosa combina chi ti sta di fianco), però sempre meglio dello stick ;)
Desmodue
05-11-2009, 13:21
Non è proprio il massimo (voglio vederti a schiacciare Y durante una staccata per vedere cosa combina chi ti sta di fianco), però sempre meglio dello stick ;)
Io uso la visuale paraurti, comoda anche perchè ha lo specchietto virtuale
Niko Bellic
05-11-2009, 13:24
Io uso la visuale paraurti, comoda anche perchè ha lo specchietto virtuale
cosi come quella sul cofano ;)
hardvibes
05-11-2009, 13:26
cos'è?Ritorno al Futuro, mancava solo la DeLorean.
non so perche' te lo raddoppia. che poi io sarei l'esperto ? :asd: io faccio i video alla tv con la fotocamera e poi li converto in divx, stessa risoluzione, stessi frame e con 1000k di bitrate, cosi' vengono grandi 1/10 dell' originale
bene,ho risolto postando il video in avi anzichè mp4 :) poi ho scoperto la funzione delle vignette...mi sono sbizzarrito un po' :asd:
Laguna terzetto Torgi-Vic-Don con commenti :asd: (http://www.youtube.com/watch?v=nSYTKPCqvvA)
la livrea della mia F40 è uno spettacolo :O
Livrea totip :asd:
L'ha creata un tipo su everyeye, l'hai acquistata da lui?
VashTheStampede83
05-11-2009, 13:45
Sperò che non lo venga a sapere la mia ragazza allora...:sofico:
prometto che appeno vedo qualcuno in live mi autoinvito...
Livrea totip :asd:
L'ha creata un tipo su everyeye, l'hai acquistata da lui?
ah nn ricordo mica da chi l'ho presa! xò appena l'ho vista mi sono innamorato :asd:
jojo2004
05-11-2009, 14:01
ma infatti non lo devi fare durante una staccata.
Lo fai un po prima che stacchi, giusto per capire se hai qualcuno dietro.
Io prima di staccare (e in genere a metà di un rettilineo, corto o lungo che sia), do un colpetto di Y e poi guardo con lo stick sul lato libero di pista per vedere se qualcuno mi sta affiancando. Mi aiuto comunque anche col rumore (se una macchina mi è vicino la sento). Poi decido se staccare al limite (cioè andare per campi :asd:) oppure farlo passare
danielec79
05-11-2009, 14:38
bene,ho risolto postando il video in avi anzichè mp4 :) poi ho scoperto la funzione delle vignette...mi sono sbizzarrito un po' :asd:
Laguna terzetto Torgi-Vic-Don con commenti :asd: (http://www.youtube.com/watch?v=nSYTKPCqvvA)
Bellissime queste gare mono marca...voglio unirmi anche io :)
danielec79
Peccato non poterci essere stato...non sapete la roba che ho da studiare di filosofia greco e compagnia bella, stasera conto di esserci, versione di greco permettendo :cry:
POI con la F40, la mia auto preferita!!! due settimane fa qualcuno ha assistito al mio stile di guida completamente diverso quando guido la F40 :asd:, sarà che mi diverto moltissimo, però veramente mi trasformo, divento un altro, infatti i miei tempi scendono parecchio, dai stasera ce la metterò tutta per esserci!!!
ma infatti non lo devi fare durante una staccata.
Lo fai un po prima che stacchi, giusto per capire se hai qualcuno dietro.
Io prima di staccare (e in genere a metà di un rettilineo, corto o lungo che sia), do un colpetto di Y e poi guardo con lo stick sul lato libero di pista per vedere se qualcuno mi sta affiancando. Mi aiuto comunque anche col rumore (se una macchina mi è vicino la sento). Poi decido se staccare al limite (cioè andare per campi :asd:) oppure farlo passare
Io se qualcuno mi infila in staccata faccio passare sempre, ammeno che non siano gli ultimi giri o l' ultimo, allora preferisco difendere la posizione, va da se che se chi mi sta dietro è troppo veloce rispetto a me, dopo un pò, se non vale la pena rischiare lascio passare, anche perchè cercando di andare oltre rischio anche di perdere altre posizioni.:)
stasera chi c'è per le 20?
come faccio ad entrare in partita con voi?
Io ci dovrei essere tra circa...diciamo un' oretta, per giocare, aspetti che ti inviti qualcuno, appena entri ti inviteranno;)
VashTheStampede83
05-11-2009, 15:29
Sto addando un pò di utenti della lista con il volante...:D
se invece nn ti invita nessuno puoi partecipare alla partita in corso da solo,basta che vai nella schermata di una persona che hai in lista amici e scegli l'opzione "aggiungiti alla sessione in corso" o una cosa del genere e ti unirai da solo alla stanza in cui sta giocando questo tuo amico :)
Io questa sera dovrei esserci dalle 10 in poi ;)
si ma non mi potete fare i garoni all'1 di notte :asd:
Niko Bellic
05-11-2009, 17:08
si ma non mi potete fare i garoni all'1 di notte :asd:
eheh!!! perchè no?
torgianf
05-11-2009, 17:25
quella del tappo me la lego al dito eh :mad: :asd:
non facevo da tappo, ero solo leggermente piu' lento :cry:
:muro: :muro:
uff:doh: faccio male a leggervi di come ve la spassate in live, mi fate venire una voglia matta di ripagare subito il gold!
appena finisco gli esoneri però la prossima settimana lo pago subito, così inizio a "godere" anche io :sofico:
...per il momento quando ci scappa un momento libero mi butto in carriera.
allora ci si vede la prossima settimana su live!!!
Io ci sarò ;)
tecnologico
05-11-2009, 18:11
allora: per i primi 7 che danno adesione: si corre domenica un endurance a laguna seca, 20 giri. auto: ferrari f430 (r3)
aiuti: abs... e traiettoria in frenata. auto base, prese dall' arcade, niente garage.
Ci sarei sisi, se in serata.
finalmente sono stato sbannato :D
fantastiche le gare ieri nel pomeriggio con torgianf di cui 2 al fotofinish e poi in serata con anche Elektro, VicarialTube e gli altri :)
stasera io ci sono, anche casomai per una stanza diciamo "d'alto rango" :D almeno ci divertiamo per bene senza sportellate ;)
allora: per i primi 7 che danno adesione: si corre domenica un endurance a laguna seca, 20 giri. auto: ferrari f430 (r3)
aiuti: abs... e traiettoria in frenata. auto base, prese dall' arcade, niente garage.
Che dire, ci sono!!! domenica non prendo impegni ;) però una cosa: l' abs si può levare e anhce la traiettoria? Io non le uso e ormai ho preso abitudine da FM2 a frenare senza abs
in live tra 10minuti chi mi aggiunge?
Tag. Ibyza1
spakkone
05-11-2009, 19:42
per domenica per l'endurance ci sarei ma è per pro o anche per nabbi? perchè se è per i pro mi tiro in dietro se no volentireri, ieri belle gare anche se le ho viste da lontano o ultimo o penultimo in 3 gare, per fermare ludus bisogna sparargli alle gomme o mettere il c4 sotto la macchina :D :D
Se stasera si organizza dopo le 23 ci sono.
Fin'ora ho in lista amici Fabiomi (Vicarialtube?) e qualcun'altro.
introspective
05-11-2009, 20:06
ci sto per domenica pomeriggio sarebbe il top
tecnologico
05-11-2009, 20:56
per domenica per l'endurance ci sarei ma è per pro o anche per nabbi? perchè se è per i pro mi tiro in dietro se no volentireri, ieri belle gare anche se le ho viste da lontano o ultimo o penultimo in 3 gare, per fermare ludus bisogna sparargli alle gomme o mettere il c4 sotto la macchina :D :D
io sono nabbissimo. liv pilota 15
spakkone
05-11-2009, 21:10
io sono nabbissimo. liv pilota 15
io sono 28 ma sono nabbo lo stesso
raga sto joinando la sessione dove c'è pinasco ma son senza mic!
stasera ho vinto qualcosa come 15 gara di fila :stordita:
ne ho perse solo 2 causa incidenti nei giri iniziali :muro:
hardvibes
05-11-2009, 23:01
Che casino poco fa...
Prima gara, mugello. Al primo giro mi vengono addosso, finisco in testacoda, mi disconnetto.
Seconda gara, maple, mi sposto verso sinistra e chi mi sta dietro finisce in testacoda, si disconnette. Era pecio?
Terza gara, laguna seca e porsche. Bella davvero, battaglia fino all'ultima curva con l'utente che aveva la livrea Martini.
Quarta gara, veyron. Alla seconda curva mi sono venute addoso 3-4 macchine :cry: l'unico nick che ricordo è erwalt.
Infine al mugello un altro casino: alla partenza dovevo fare attenzione allo stesso utente (per me era diffidato, poi non so cos'è successo, lag...boh) davanti a me, e involontariamente ho tamponato quello dietro a me. Chiedo scusa ma già dovevo fare attenzione a erwalt, non ho tremila occhi.
Che casino poco fa...la gara con le veyron, alla seconda curva mi sono venute addoso 3-4 macchine :cry: l'unico nick che mi ricordo è erwalt.
Poi la gara successiva al mugell un altro casino, alla partenza dovevo fare attenzione a erwalt (per me era diffidato, poi non so cos'è successo, lag...boh) davanti a me, e dietro qualcun altro mi ha tamponato e se l'è presa con me. Chiedo scusa ma già dovevo fare attenzione all'altro utente non ho tremila occhi.
Bella invece la gara con le porsche a laguna seca. Chi è che aveva la livrea Martini? Battaglia fino all'ultima curva :)
ero io con la livrei martini...;)
bè battaglia mica tanto, facevi da tappo allucinante e 2 volte sono uscito di pista perchè ad esempio ti stavo all'esterno e ti allargavi (senza volervo). oppure al cavatappi hai tirato completamente dritto. :D
comunque ok difendersi, ma quando si stà davanti non si possono fare 3-4 cambi di direzioni in rettilineo. comunque si bella gara, anche se giravo 3 secondi più veloce sono finito secondo causa incidenti iniziali :( ma non so chi mi è venuto addosso alla prima curva.
Comincio piano piano a "guidare" le macchine, cmq ho ancora l'enorme problema di non "sentire" il punto di frenata ideale, l'80% delle volte finisco lungo, il 10 freno troppo presto e finisco con le ruote di là dal cordolo.... mi era venuta quasi voglia di attivare l'aiuto traiettoria in frenata, ma non voglio arrendermi!:muro:
l'unica gara quasi guardabile quella con le 370z al Montmelò dove ho tenuto un passo discreto per tutti i giri, forse merito della lentezza della macchina, o dei suoi buoni freni, che mascheravano i miei errori!;)
Credo di non aver colpito nessuno stasera, anche perchè mi facevo accuratamente da parte dopo la partenza:O
hardvibes
05-11-2009, 23:25
ero io con la livrei martini...;)
bè battaglia mica tanto, facevi da tappo allucinante e 2 volte sono uscito di pista perchè ad esempio ti stavo all'esterno e ti allargavi (senza volervo). oppure al cavatappi hai tirato completamente dritto. :D
comunque ok difendersi, ma quando si stà davanti non si possono fare 3-4 cambi di direzioni in rettilineo. comunque si bella gara, anche se giravo 3 secondi più veloce sono finito secondo causa incidenti iniziali :( ma non so chi mi è venuto addosso alla prima curva.Almeno ammetti che il tappo lo faccio bene :O
Alla corkscrew ho to tirato dritto perché non ho frenato in tempo.
Come non si possono fare cambi di direzione? Dovevo lasciarti passare? Prego mademoiselle :D
Almeno ammetti che il tappo lo faccio bene :O
Alla corkscrew ho to tirato dritto perché ho frenato in ritardo.
Come non si possono fare cambi di direzione? Dovevo lasciarti passare? Prego mademoiselle :D
i cambi di direzione se ne può fare 1 solo per rettilineo... poi ognuno si tiene la sua traiettoria.. ovviamente quello che stà davanti si tiene la traiettoria che desidera, ma non si può zigzare davanti l'avversario... io uscivo un botto più veloce dalla curve e non potevo accostarti se non volevo una botta ;) quello è scorretto.
hardvibes
05-11-2009, 23:31
Credo di non aver colpito nessuno stasera, anche perchè mi facevo accuratamente da parte dopo la partenza:OAccuratamente :D, mi sa che a un certo punto hai pure inchiodato per goderti lo spettacolo da dietro.
hardvibes
06-11-2009, 00:23
i cambi di direzione se ne può fare 1 solo per rettilineo... poi ognuno si tiene la sua traiettoria.. ovviamente quello che stà davanti si tiene la traiettoria che desidera, ma non si può zigzare davanti l'avversario... io uscivo un botto più veloce dalla curve e non potevo accostarti se non volevo una botta ;) quello è scorretto.Aaah ok non lo sapevo, terrò a mente.
Batallo12
06-11-2009, 00:34
stasera mi sono divertito moltissimo, tutti correttissimi e pure un secondo ed un terzo posto (ma solo perchè gli altri hanno carambolato ed io che venivo da dietro ne ho approfittato :D )
bellissimo gioco proprio questo FM3 :)
Aaah ok non lo sapevo, terrò a mente.
vabbè comunque non è che siano regole scritte :)
sei in fondo anche abbastanza corretto :D certe volte incontro gente che prima si fanno affiancare e poi a metà rettilineo ti danno la zaccagnata :doh:
Niente da fare, con la mia connessione meglio che mi faccio un pacco di cacchi miei. Lunedì spero nell'arrivo del tecnico, così non riesco ad andare avanti.Che casino poco fa...
Prima gara, mugello. Al primo giro mi vengono addosso, finisco in testacoda, mi disconnetto.
Seconda gara, maple, mi sposto verso sinistra e chi mi sta dietro finisce in testacoda, si disconnette. Era pecio?
Terza gara, laguna seca e porsche. Bella davvero, battaglia fino all'ultima curva con l'utente che aveva la livrea Martini.
Quarta gara, veyron. Alla seconda curva mi sono venute addoso 3-4 macchine :cry: l'unico nick che ricordo è erwalt.
Infine al mugello un altro casino: alla partenza dovevo fare attenzione allo stesso utente (per me era diffidato, poi non so cos'è successo, lag...boh) davanti a me, e involontariamente ho tamponato quello dietro a me. Chiedo scusa ma già dovevo fare attenzione a erwalt, non ho tremila occhi....nell'unica partita che avevamo fatto ieri, potevi farmi passare invece di sportellarmi, ma va bene così! ;)
andreafitta
06-11-2009, 07:23
Che casino poco fa...
Infine al mugello un altro casino: alla partenza dovevo fare attenzione allo stesso utente (per me era diffidato, poi non so cos'è successo, lag...boh) davanti a me, e involontariamente ho tamponato quello dietro a me. Chiedo scusa ma già dovevo fare attenzione a erwalt, non ho tremila occhi.
come hai fatto a tamponare una macchina che stava dietro di te?
i cambi di direzione repentini oltre che scorretti sono anche pericolosi perchè rischi di buttar fuori qualcuno che ti sta passando.. un conto è difendere la traiettoria in frenata, ma fare il rettilineo a zig zag è una cosa scorrettissima.
andreafitta
06-11-2009, 07:24
nel caso ci fosse posto io mi segno!
torgianf
06-11-2009, 07:28
in pista chi e' davanti ha diritto di scegliersi la traiettoria che ritiene migliore spostandosi una sola volta, e poi se la tiene. fare zigzag come se si avesse il morbo di parkinson e' scorretto e non e' divertente. ma in fondo siamo cio' che giochiamo, e visto a cosa giocavi fino all'altro ieri.... :asd:
andreafitta
06-11-2009, 07:28
Che dire, ci sono!!! domenica non prendo impegni ;) però una cosa: l' abs si può levare e anhce la traiettoria? Io non le uso e ormai ho preso abitudine da FM2 a frenare senza abs
beh alla fin fine in una stanza ci possono essere limitazioni volte a vietare l'uso di certi aiuti.. ma non ad obbligare.. quindi se per dire il tcs fosse consentito, sei tu a decidere se tenerlo o meno.. se invece fosse vietato non potresti usarlo a prescindere, quindi credo che tu possa fare come preferisci ;)
Ringrazio i ragazzi di ieri sera che per una oretta dalle 21 alle 22 si sono dilettati in mia compagnia ad umiliarmi con distacchi di 7-8 secondi a giro :asd:
p.s.= ma quanto è sensibile il freno del plasticone? :mad: in stagione abbasso al 90% la forza frenante... mentre con l'F40 liscia continuavo ad inchiodare e fare i drittoni :muro: (ho tutti gli aiuti su off)
torgianf
06-11-2009, 09:06
Ringrazio i ragazzi di ieri sera che per una oretta dalle 21 alle 22 si sono dilettati in mia compagnia ad umiliarmi con distacchi di 7-8 secondi a giro :asd:
p.s.= ma quanto è sensibile il freno del plasticone? :mad: in stagione abbasso al 90% la forza frenante... mentre con l'F40 liscia continuavo ad inchiodare e fare i drittoni :muro: (ho tutti gli aiuti su off)
da quando ho provato il kit volante/pedali a pressione pneumatica/postazione fabbricati da manufactory, non riesco piu' a guidare nulla di convenzionale, ne i grilletti ne tantomeno i pedali di sto plasticone di dfp. ormai vado di abs e buonanotte :asd:
trvdario
06-11-2009, 09:14
Ma davide22 come si chiama sul live?
ahhhhhhh quindi usate l'ABS col volante? :D
torgianf
06-11-2009, 09:18
sono col pad purtroppo, e questo grazie alla brillante politica sugli accessori di microsoft :asd:
Un grazie a tutti per le scorribande di ieri sera ;)
Complimentoni a ludus che non mi ricordo a quale pista ha dato 5 secondi a giro ad ognuno di noi :D
E scusate per road america dove ho cannato la prima curva e ho visto dietro di me un incidente clamoroso degno del G.R.A. :sofico: (ma poi li che è successo perchè son usciti tutti al 2 giro?)
Ma davide22 come si chiama sul live?In effetti...Ha fatto questi 3D per la gloria, o gioca anche lui? :asd:
jojo2004
06-11-2009, 09:40
stava provvedendo ad aggiornare l'abbonamento al live :O
Speriamo che non tolga tempo alle livree che fa che sono troppo belle
Niko Bellic
06-11-2009, 10:01
Complimentoni a ludus che non mi ricordo a quale pista ha dato 5 secondi a giro ad ognuno di noi :D
E scusate per road america dove ho cannato la prima curva e ho visto dietro di me un incidente clamoroso degno del G.R.A. :sofico: (ma poi li che è successo perchè son usciti tutti al 2 giro?)
calma calma, parla per te per quei 5 secondi a giro.....:sofico:. Vero è che le ha date a tutti, ma 5 secondi a giro no ;).
Io devo imparare ad evitare piccoli errorini che non mi permettono di stare lì a lottare per il primo posto :D
leverkusen
06-11-2009, 10:14
il mio gamertG è leverkusen79 e gioco col pad
calma calma, parla per te per quei 5 secondi a giro.....:sofico:. Vero è che le ha date a tutti, ma 5 secondi a giro no ;).
Io devo imparare ad evitare piccoli errorini che non mi permettono di stare lì a lottare per il primo posto :D
Mi sono espresso male intendevo sul best lap, rispetto al mio erano 4e spicci, comunque un botto :D
Zaphod --->Tag live: ZAPHOD ITA
con volante Microsoft
a road america è successo di tutto nelle prime 3 curve :D
a maple valley mi sembra di aver dato 4s al giro a tutti secco. poi vabbè casomai su altre piste era più contenuto il distacco, ma già 1 secondo mica è poco :)
imparare a sbagliare meno è la prima cosa, casomai meglio fare 4 giri facendo 1.37.000 ad esempio, che farne uno a 1.36.000 e poi tre giri a 1.38.000 ;)
io uso il volante microsoft e non uso l'abs.
con 'f40 come facevi ad inchiodare che ha un pedale a dir poco fantastico ?
comunque mettiti a fare piste tipo sebring dove si sono 3/4 staccare importanti, vedrai che nel giro di 2 ore vai alla grande ;)
Si si, bellissime gare ieri sera! Ho ottenuto quasi sempre il terzo posto, qualche quarto per errori miei, e un ultimo posto per un' incu**ta che qualcuno mi ha rifilato ma non so sinceramente chi, ma ci siamo divertiti un sacco.
Devo aumentare il passo per cercare di stare dietro a ludus, FC elektro e torgianf :)
io uso il volante microsoft e non uso l'abs.
comunque mettiti a fare piste tipo sebring dove si sono 3/4 staccare importanti, vedrai che nel giro di 2 ore vai alla grande ;)
Lo stesso io, volante e niente ABS, concordo, con l' F40 è impossibile inchiodare, già l' assetto standard è fantastico in curva e non.
Lo stesso io, volante e niente ABS, concordo, con l' F40 è impossibile inchiodare, già l' assetto standard è fantastico in curva e non.
ah è molto semplice..... sono SCARSO :asd:
Niko Bellic
06-11-2009, 13:56
a road america è successo di tutto nelle prime 3 curve :D
a maple valley mi sembra di aver dato 4s al giro a tutti secco. poi vabbè casomai su altre piste era più contenuto il distacco, ma già 1 secondo mica è poco :)
imparare a sbagliare meno è la prima cosa, casomai meglio fare 4 giri facendo 1.37.000 ad esempio, che farne uno a 1.36.000 e poi tre giri a 1.38.000 ;)
A maple valley io non partecipavo :D, vabè ma non è questo il punto; lo avevo detto cosi per scherzare io eh!!!
Ieri sera in particolare ho commesso troppi errori, l'altra sera(con torgianf, delirio e altri) infatti che ho girato meglio me la lottavo molto bene anche per il primo posto
Stasera chi c'è verso le 23? :confused:
Dai che ho voglia di provare sto giocone in live :cry: (ma senza kamikaze da prima curva con il coltello tra i denti!)
torgianf
06-11-2009, 19:55
siamo online con ludus e elektrosphere, chi vuole ci raggiunga
Mannaggia, non vi ho tra gli amici :muro: :muro:
torgianf
06-11-2009, 20:58
Mannaggia, non vi ho tra gli amici :muro: :muro:
per ora basta, vediamo se verso le 23/23,30 si riesce ad organizzare
Appena la consorte va dormire mando le domande di amicizia ... poi al limite ci si becca (oppure mi butto sulla preparazione vinili).
Tanto lo so che lo provo on-line, mi viene la scimmia e poi mi ricompro botolo e fm3 negli USA :muro: :muro: :muro:
Batallo12
06-11-2009, 22:19
io e johnny ci siamo ;)
hardvibes
06-11-2009, 23:13
io e johnny ci siamo ;)Nella cuffia ho fatto in tempo a sentire uno di voi che salutava, poi silenzio. Non so nemmeno se mi sentivate durante la gara, mi sono scusato con johnny. Poi una volta finita la gara ho notato che non avevo piu l'icona del mic. Ho provato a inserirlo di nuovo ma niente.
È la seconda volta che mi capita. L'altra notte nella room me ne avranno dette di tutti i colori perché ero l'host e manco lo sapevo...vedevo solo le icone di qualcuno che parlava (ma io nella cuffia non sentivo niente) allora per non fargli perdere altro tempo sono uscito.
Ma che cavolo è successo? Il mio mic è su on, volume al massimo e non ho cambiato le impostazioni.
Batallo12
06-11-2009, 23:29
no sono mongolo io... mo ti spiego :(
uè, il lupo va via 3 gg e i gatti ballano eh :asd:
Nella cuffia ho fatto in tempo a sentire uno di voi che salutava, poi silenzio. Non so nemmeno se mi sentivate durante la gara, mi sono scusato con johnny. Poi una volta finita la gara ho notato che non avevo piu l'icona del mic. Ho provato a inserirlo di nuovo ma niente.
È la seconda volta che mi capita. L'altra notte nella room me ne avranno dette di tutti i colori perché ero l'host e manco lo sapevo...vedevo solo le icone di qualcuno che parlava (ma io nella cuffia non sentivo niente) allora per non fargli perdere altro tempo sono uscito.
Ma che cavolo è successo? Il mio mic è su on, volume al massimo e non ho cambiato le impostazioni.
Mi hai invitato alla partita ma contemporaneamente anche nel party live.
Ho salutato e non ho sentito nulla, allora sono uscito dal party per vedere se sentivo gli altri ma niente...
Ho visto che eravate al primo di 4 giri a le mans e sono uscito, ho approfittato per fare due gare in singolo, visto che ero livello 25 e non avevo ancora finito la seconda stagione :asd:
Belle gare invece con ludus torgi elektro e compagnia, peccato per un po di lag che ogni tanto si presentava...vedevo alcune auto muoversi all'improvviso e mi veniva un coccolone ogni volta per paura di finirvi di dietro :D
hardvibes
07-11-2009, 00:55
Capito, ma come faccio a invitare qualcuno SOLO nel gioco? Io vedo solo un'opzione.
Cmq l'ultima gara gatto col topo m'ha fatto odiare la giulia sprint:O impossibile fuggire dalle grinfie della murcielago. Ve possino :D
Batallo12
07-11-2009, 01:38
Capito, ma come faccio a invitare qualcuno SOLO nel gioco? Io vedo solo un'opzione.
Cmq l'ultima gara gatto col topo m'ha fatto odiare la giulia sprint:O impossibile fuggire dalle grinfie della murcielago. Ve possino :D
quoto, che palleeeeeeeeeeeee :D
per invitare qualcuno nel gioco credo "invita amici" dalle opzioni multiplayer... io l'avevo fatto dalla dashboard (sbagliando) ed infatti non mi sentivate all'inizio :(
Bella partita ieri sera. In modalità gatto e topo sull'ovale di sunset peninsula sembravamo quattro dementi al volante :D
Prossima volta che gioco con hardvibes a LeMans però metto su la targa :ciapet:
http://img689.imageshack.us/img689/9987/clio04.jpg
torgianf
07-11-2009, 12:53
siamo online, chi vuole ci raggiunga
tecnologico
07-11-2009, 12:56
5 minuti e arrivo, appena mi vedete addatemi!
Niko Bellic
07-11-2009, 12:57
se riesco a ritagliarmi qualche decina di minuti, vi raggiungo pure io
hardvibes
07-11-2009, 13:26
Prossima volta che gioco con hardvibes a LeMans però metto su la targa :ciapet: Hai ragione :D ma io per ora con questi grilletti non ce la faccio. Ho bisogno di fare pratica ma se non te la senti di fare da cavia non c'è problema, troverò qualcun altro :D.
Niente da fare, non sono riuscito ad accedere :muro:
Fabiomi mi ha invitato 3 volte, ma dopo la prima volta che mi sono connesso alla stanza dopo mi appariva sempre il messaggio:
A causa di un problema di rete non è possibile accedere alla parita di un altro giocatore (non ricordo bene)....
perchè?:muro: :muro:
hardvibes
07-11-2009, 14:42
Anche a me è successo un paio di volte.
torgianf
07-11-2009, 15:17
oggi e' stato ridefinito il concetto di duello fino all' ultima curva :sofico:
preparo il resoconto
tecnologico
07-11-2009, 15:18
sorry, caduta la connessione
torgianf
07-11-2009, 15:31
il mitico elliux:
elliux perche' in partenza ti butti sempre sull'erba ?
cosi' non do fastidio ( oqualcosa del genere )
:rotfl:
tecnologico
07-11-2009, 15:32
:asd:
ma il bello è che ero sicuro fosse un bot buggato, tant' è che gli ho tirato contro un paio di bestemmioni:asd:
cmq è ufficiale, sono un pippone
Belle gare ragazzi, come sempre :D
Ho fatto un paio di errori di troppo che mi sono costate un primo posto (sebring) e un terzo posto (suzuka), ma capitano e mi sono divertito un mondo comunque :O
Verso le ultime gare avevo un po di lag, soprattutto nell'ultima a road america...avevo davanti sem e lo vedevo andare a destra e a sinistra, ho cercato di superarlo ma non ho ben capito se ci siamo toccati, in caso mi scuso anticipatamente ma causa lag non capivo bene dove fossi realmente.
Aspetto il resoconto di torg :D
il mitico elliux:
elliux perche' in partenza ti butti sempre sull'erba ?
cosi' non do fastidio ( oqualcosa del genere )
:rotfl:
Per forza!:D
Sulle piste che conosco non è veramente il caso che mi piazzi lì in mezzo alla prima staccata, rischio solo di far dei gran danni.
L'unica che conosco è Maple (grazie ci ho fatto 40 giri stamattina!), e lì con la M3 son rimasto davanti, riuscendo anche miracolosamente a vincere:stordita:
EDIT: torgianf hai mica il replay della gara di laguna con le M3? se sì potresti postare la mia lotta con ser93? ce le siamo date alla grande per 2 giri! :D
oggi pomeriggio Fabiomi aveva il turbo ! :D
comunque resoconto auto:
- M3: bocciata
- R8 A600 data in regalo oggi: promossa
- Evora: promossa
- GT2: promosso
- Carrera GT: promosso
comunque resoconto auto:
quoto, soprattutto la r8, molto bella da guidare!
introspective
07-11-2009, 16:09
comunque resoconto auto:
perche porsche al maschile? :asd:
tecnologico
07-11-2009, 16:09
quoto, soprattutto la r8, molto bella da guidare!
io ho provato oggi l' altra r8 omaggio...pesante come una doppia frittata di cipolla e peperoni
torgianf
07-11-2009, 16:16
Sulle piste che conosco non è veramente il caso che mi piazzi lì in mezzo alla prima staccata, rischio solo di far dei gran danni.
L'unica che conosco è Maple (grazie ci ho fatto 40 giri stamattina!), e lì con la M3 son rimasto davanti, riuscendo anche miracolosamente a vincere:stordita:
EDIT: torgianf hai mica il replay della gara di laguna con le M3? se sì potresti postare la mia lotta con ser93? ce le siamo date alla grande per 2 giri! :D
si ce l'ho, ma posto tutto domani, ho tutte le batterie della fotocamera scariche. ora sto facendo una prova con la videocamera, ma i file vengono enormi, vedo quello che riesco a fare
hardvibes
07-11-2009, 16:20
Comunque le auto in regalo non sono per tutti. Magari per chi ha comprato il gioco da gamestop. Io l'ho preso in bundle e non ho ricevuto niente. Pazienza...
tecnologico
07-11-2009, 16:21
Comunque le auto in regalo non sono per tutti. Magari per chi ha comprato il gioco da gamestop. Io l'ho preso in bundle e non ho ricevuto niente. Pazienza...
come fanno a sapere dove lo si è preso? cmq io da gamerush
torgianf
07-11-2009, 16:25
hai guardato nella sezione messaggi del tuo profilo del gioco ? 3 auto sicuramente non ti spettano perche' sono per quelli che avevano fatto il preorder e che avevano scaricato la demo
hardvibes
07-11-2009, 16:26
come fanno a sapere dove lo si è preso? cmq io da gamerushBoh non so...
io sono andato nel centro messaggi e non c'era niente. Anche andrea deluxe ha preso il gioco in bundle...sentiamo cosa dice....
tecnologico
07-11-2009, 16:30
oh, per area messaggi si intende quella dove è arrivata la mail per il tema, non quella dei pv
tecnologico
07-11-2009, 16:31
e se invece è stato un regalo per gli utenti dayone?
hardvibes
07-11-2009, 16:38
oh, per area messaggi si intende quella dove è arrivata la mail per il tema, non quella dei pvSi io di quella parlo, nel mio profilo, dove si ricevono anche i messaggi per le offerte superate nelle aste.
si ce l'ho, ma posto tutto domani, ho tutte le batterie della fotocamera scariche. ora sto facendo una prova con la videocamera, ma i file vengono enormi, vedo quello che riesco a fare
bè con la videocamera una volta passati al pc li devi comprimere con un codec.
usa virtualdub e come codec se lo hai usa l'h264 o altrimenti il classico divx.
piperprinx
07-11-2009, 18:21
Fabiomi mi ha invitato 3 volte, ma dopo la prima volta che mi sono connesso alla stanza dopo mi appariva sempre il messaggio:
a me dava lo stesso problema, prova da dashboard\sistema a fargli fare un controllo rete, a me dava "NAT stretto",dopo aver smanettato ad oltranza il router ho controllato in rete e visto che con quel modello il problema non era risolvibile l'ho sostituito e adesso non ho piu' problemi....
p.s. sono via per il we con mia moglie, tornero' on lunedi', se Dragon Age non mi assorbe :)
anche a me è successo quando aveva creato la stanza tor...ho risolto facendo così: sono uscito, sono and nella mia lista amici e ho cliccato sul profilo di un utente che era nella stanza (non torgi) e ho cliccato sul tasto partecipa a sessione in corso ed ha funzionato :)
ho fatto un sorpasso incredibile a tor al cavatappi all'esterno..mi sono bagnato da solo :asd:
anche a me è successo quando aveva creato la stanza tor...ho risolto facendo così: sono uscito, sono and nella mia lista amici e ho cliccato sul profilo di un utente che era nella stanza (non torgi) e ho cliccato sul tasto partecipa a sessione in corso ed ha funzionato :)
Ho provato un paio di volte, sia con te, torgianf e helliux a connettermi ma nulla, sempre la stessa cosa :cry: provo come ha detto piperprinx :)
P.S. me l'ha fatto solo oggi sta cosa, l'altro giorno ho giocato non ricordo con chi ed è andato tutto liscio, anche lunedì sera mi pare con fabiomi e altri e tutto ok....
ho fatto un sorpasso incredibile a tor al cavatappi all'esterno..mi sono bagnato da solo :asd:
Io al penultimo giro lì ho fatto una linea alla Zanardi, saltando sulla via di fuga all'esterno.... peccato che 1° non ci fosse nessuno da sorpassare, 2° non l'abbia fatto apposta :D
davide22
07-11-2009, 19:43
please add
marlin82 pad
v4sh83
Aggiunti in prima
In effetti...Ha fatto questi 3D per la gloria, o gioca anche lui? :asd:
:asd:
Ultimamente cn le livree nn è che abbia giocato molto...
nn gioco molto in live... e ora nemmeno in singolo :cry:
il mio gamertG è leverkusen79 e gioco col pad
Zaphod --->Tag live: ZAPHOD ITA
con volante Microsoft
aggiunti anche voi
Assurda quella lotta mi sono divertito come un matto :D
@ Doncry: tranquillo su road america non ci siamo toccati ;)
Si comunque oggi si è notato qualche problema di lag, si vedeva gente volando, o che andava a destra e a sinistra, oppure che ti appariva davanti di colpo in staccata :asd:
Ragazzi io devo dare forfait per l'endurance a laguna seca, mi dispiace ma ho avuto un imprevisto!
torgianf
08-11-2009, 10:44
a che ora e' l'endurance ? potrei esserci se c'e' ancora posto
Gigi 256
08-11-2009, 10:52
Ragazzi ho mandato qualche richiesta di amicizia a qualcuno di voi.. torgianf ludus, the puma88 e genj okumichi:)
vorrei partecipare anche io all'endurance di laguna seca? quando si terrà?
gioco corretto e non sopporto le amucchiate alla prima curva:)
Se si fa dopo la motogp do la mia disponibilità. Volendo, visto il numero degli iscritti, se ne potrebbero pure fare due mi sa.
Ferrari F430 R3?
1.55.907 al Mugello, audi r8 4.200 in regalo, si guida benissimo.
Tempo ampiamente migliorabile di 7-8 decimi.
con l'online non ci sono gare monomarche?
Ragazzi io son andato a pranzo!
Grazie per la corsa, peccato per il tracciato c'avevo girato una volta sul reverse,chiedo scusa ad astratto per quella frenata che non serviva dove siamo andati lunghi e un grazie per la correttezza di non avermi incollato ;)
torgianf
08-11-2009, 11:52
con l'online non ci sono gare monomarche?
di solito facciamo solo monomarche. in gara privata c'e' un infinita' di opzioni per personalizzare la partita.
Gigi 256
08-11-2009, 13:22
C'ero anche io e....sono piu scarso del previsto. Torgianf è bravo a dir poco:D !
la prox volta però mi piacerebbe fare una pista che conosco...e poi ero fuori mano, da quando ho il live sto facendo solo gara di accelerazione (seeee quante scuseee:D )
Giusto gente, io mi ero iscritto per secondo se non sbaglio :D
A che ora è l' endurance? Non si sa nulla?
lordkain84
08-11-2009, 13:34
l'altro giorno ho fatto fare un pò di gare alla mia ragazza ... meglio non dire niente :asd: comunque vedevo certa gente che non sapeva neanche guidare
ieri sera e stamattina grosse gare sul live.
E pensare che stamattina avevo acceso la console con i led rossi della morte, ma ormai non ci faccio più caso.
Incredibile, è la seconda volta che mi compaiono...poi tutto OK!
torgianf
08-11-2009, 14:17
ieri sera e stamattina grosse gare sul live.
E pensare che stamattina avevo acceso la console con i led rossi della morte, ma ormai non ci faccio più caso.
Incredibile, è la seconda volta che mi compaiono...poi tutto OK!
allora so i 3 led che ti fanno andare a cannone sul camino vejo :asd:
sto convertendo i filmati delle gare di stamattina, dopo le posto
torgino vs pinasco vs astratto opc. circuito di catalunya (http://www.youtube.com/watch?v=yp1bS8470DM)
Quindi per l' endurance la f430 deve essere per forza standard? Perchè l' ho provata proprio ora, tempo migliore: 1.28.8, ma lo potrei migliorare di un pò di secondi, perchè la macchina soprattutto in uscita dalla chicane di laguna seca tende ad andarsene, per un circuito così serve molto più carico aerodinamico di quello che c'e' ora, e sono da ritoccare anche le sospensioni, ma comunque, se la teniamo tutti standard siamo tutti alla pari e va bene così;)
andreafitta
08-11-2009, 14:49
Quindi per l' endurance la f430 deve essere per forza standard? Perchè l' ho provata proprio ora, tempo migliore: 1.28.8, ma lo potrei migliorare di un pò di secondi, perchè la macchina soprattutto in uscita dalla chicane di laguna seca tende ad andarsene, per un circuito così serve molto più carico aerodinamico di quello che c'e' ora, e sono da ritoccare anche le sospensioni, ma comunque, se la teniamo tutti standard siamo tutti alla pari e va bene così;)
io voto per l'assetto standard... anche perchè se no finisce il divertimento, astar sugli assetti io mi rompo.
torgianf
08-11-2009, 14:53
torgino vs pinasco al camino vejo extreme (http://www.youtube.com/watch?v=BTZf41wkaEI) . stupendo il sorpasso all'esterno che mi ha rifilato :doh:
tutta la gara fatta a 10 metri dai suoi scarichi e mai che ci fossimo toccati, e' un piacere pure perderle gare cosi'
Io sto giocando ... se qualcuno vuol fare un paio di curve mi trova.
torgino vs pinasco vs astratto opc. circuito di catalunya (http://www.youtube.com/watch?v=yp1bS8470DM)
al minuto 1:31 in basso sulla destra :ahahah:
torgino vs pinasco al camino vejo extreme (http://www.youtube.com/watch?v=BTZf41wkaEI) . stupendo il sorpasso all'esterno che mi ha rifilato :doh:
tutta la gara fatta a 10 metri dai suoi scarichi e mai che ci fossimo toccati, e' un piacere pure perderle gare cosi'
...ma non era possibile direttamente da console caricare tutto sul sito di Forza Motorsport, ed accessibile da MyForza?
Oltretutto io dovrei cancellare una mia foto il cui caricamento si è bloccato a metà...
torgy non hai messo quella con le fxx :p , che macchina ragazzi.:eek:
torgy non hai messo quella con le fxx :p , che macchina ragazzi.:eek:
Io l' ho provata e non mi è piaciuta...insomma, metti la quinta e comincia già ad arrancare :cry:
Ragazzi io a questo punto do forfeit per l' endurance, pensavo fosse pomeridiana, purtroppo se è dopo cena, non posso, sennò poi non mi sveglio...peccato, mi sarebbe piaciuto tanto, sarà per la prossima volta :)
andreafitta
08-11-2009, 19:42
Ragazzi io a questo punto do forfeit per l' endurance, pensavo fosse pomeridiana, purtroppo se è dopo cena, non posso, sennò poi non mi sveglio...peccato, mi sarebbe piaciuto tanto, sarà per la prossima volta :)
io ancora non ho capito se si fa!!
Babba Bia sto rivedendo i video, 'sto gioco online è trooooooppo belloooo !!!
jojo2004
09-11-2009, 11:37
mamma mia :eek:
vedendolo sembra pure facile correre così :ciapet:
Siete troppo bravi.
Io questo weekend ho tenuto il botolo spento che non ho avuto tempo.
Ora sarà pure più dura, comincio la palestra e avrò un po' meno tempo per giocare.
torgianf
09-11-2009, 12:41
pomeriggio sul tardi e stasera dopo le 21 si organizza qualcosa ?
Fatemi sapere,che ci sono anch'io sta sera..!!! :)
Ieri ho fatto solo 1 gara,quella in catalunya,solo che mi sono toccato con uno,e non ce l'ho fatta poi a rimontare e fare bagarre con te e piansco... :(
Ps: Ieri sera ho fatto un po di gare online con altra gente a caso.. Tutti che prendevano sta cavolo di viper 08,classe R3800... Ma è davvero così valida quella macchina..!?!? Io avevo sempre la Fxx...
presente nella speranza che nn ci siano problemi con la linea visto il maltempo che imperversa
Io ci sono! ;)
Ma poi ieri l' endurance si è fatta? A quanto ho capito non si è prodotto nulla
Io questa sera dopo le 9 non posso, quindi passo! :)
torgianf
09-11-2009, 19:22
http://multiplayer.it/forum/console-war/487671-%5Bconfronto-lamer%5D-fm3-vs-gt5-266.html#post7237431
ho lanciato la sfida al forum di multiplayer.it :asd:
torgianf
09-11-2009, 20:00
Batallo12
09-11-2009, 20:57
Arrivo!
prima che muoia dal mal di testa, provo anche io ;)
hardvibes
09-11-2009, 21:37
Ho visto che tra ieri e oggi mi avete mandato un paio di inviti, scusate ma proprio non potevo.
Uscito. Belle gare. Grande correttezza ed anche un livello veramente elevato. Mi sono tolto anche la soddisfazione di un paio di vittorie :D
Ora scatta la dipendenza temo :help:
ragazzi sono uscito xkè nn vi sentivo :stordita: belle gare anche se stasera ero un po' sbattuto, alla prox :)
ragazzi sono uscito xkè nn vi sentivo :stordita: belle gare anche se stasera ero un po' sbattuto, alla prox :)
si infatti neanche noi ti sentivamo. vedevamo solo la cuffietta che parlava senza però sentir nulla. noi altri ci sentivamo. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.