PDA

View Full Version : [x360] MULTIPLAYER / FORZA MOTORSPORT 3

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

Foxlady
17-11-2009, 18:34
Concordo con i danni impostati su simulazione.

Ludus
17-11-2009, 18:36
E come sta andando il torneo.!?!? :D

due gare, due vittorie. ma non ci sono grandi campioni nel mio girone.

Batallo12
17-11-2009, 18:39
mi sono accorto solo adesso che non ho ludus tra gli amici :( :D

Ludus
17-11-2009, 18:40
Ludus oltre all'elaborazione hai ritoccato anche gli assetti giusto?

certo, altrimenti la 131 abarth e la giulia senza assetto sono molto difficili da portare.

torgianf
17-11-2009, 18:40
una bmw csl l'ho fatta io, e' in vetrina. classe A, turbo, rigida, miscela gomme elaborata, cerchi e gomme elaborate, altezza da terra ribassata e con effetto venturi, cambio migliorato e motore potenziato. ho cercato di rendere l'assetto quanto piu' neutro possibile lasciando intatto pero' il carattere esuberante tipico di queste auto
have fun, e occhio alle uscite dai tornanti :asd:

p.s.

prendetela e fatemi sapere cosa ve ne pare

Batallo12
17-11-2009, 18:47
una bmw csl l'ho fatta io, e' in vetrina. classe A, turbo, rigida, miscela gomme elaborata, cerchi e gomme elaborate, altezza da terra ribassata e con effetto venturi, cambio migliorato e motore potenziato. ho cercato di rendere l'assetto quanto piu' neutro possibile lasciando intatto pero' il carattere esuberante tipico di queste auto
have fun, e occhio alle uscite dai tornanti :asd:

p.s.

prendetela e fatemi sapere cosa ve ne pare

ciao tor
ho scaricato il tuo assetto e poi comprato la macchina relativa... scusate l'ovvietà ma non l'ho mai fatto, come si fa ad applicarci il tuo assetto? o cmq come faccio a sapere che mentre la sto usando c'è il tuo assetto caricato?
grazie

Ludus
17-11-2009, 18:48
con tutto il bene che ti voglio, ma splitter e alettone sulla giulia non si possono vedere :asd: , e neanche quei cerchi :asd:
pero' e' un fottuto missile :D

eh lo so che ci stanno male, ma con quelli e' una classe b con le palle :D

torgianf
17-11-2009, 18:49
ciao tor
ho scaricato il tuo assetto e poi comprato la macchina relativa... scusate l'ovvietà ma non l'ho mai fatto, come si fa ad applicarci il tuo assetto? o cmq come faccio a sapere che mentre la sto usando c'è il tuo assetto caricato?
grazie

vai in potenziamento/ i miei potenziamenti e carichi il mio assetto. ovviamente ti chiedera' di mettera' i componenti nuovi pagandoli e carichera' i valori del mio assetto

Zaphod
17-11-2009, 18:49
Acquistate tutte le auto segnalate con i relativi potenziamenti.
Ci vogliono un botto di crediti, circa 500.000.

Le ho provate un pò, ottima guidabilità :O

ehmm ... non si possono trasferiri i crediti da FM2 vero? :D

dovrò gareggiare un bel pò per raggiungere quella cifra e soprattutto non spendere niente in vinili e potenziamenti :) eh c'ho le mani bucate!

Foxlady
17-11-2009, 18:52
certo, altrimenti la 131 abarth e la giulia senza assetto sono molto difficili da portare.
Grande :)
Si guidano ottimamente.
ehmm ... non si possono trasferiri i crediti da FM2 vero? :D

dovrò gareggiare un bel pò per raggiungere quella cifra e soprattutto non spendere niente in vinili e potenziamenti :) eh c'ho le mani bucate!

eheheh no :)

Batallo12
17-11-2009, 18:53
vai in potenziamento/ i miei potenziamenti e carichi il mio assetto. ovviamente ti chiedera' di mettera' i componenti nuovi pagandoli e carichera' i valori del mio assetto

grazie mille...ma vedo un lucchetto sull'icona e non mi chiede nulla... sbaglio qualcosa? (se premo A mi dà opzioni file "invia, regala, rinomina, valutazione")

Foxlady
17-11-2009, 18:58
grazie mille...ma vedo un lucchetto sull'icona e non mi chiede nulla... sbaglio qualcosa? (se premo A mi dà opzioni file "invia, regala, rinomina, valutazione")

Il lucchetto indica che il potenziamento è bloccato (non puoi modificarlo).
Per applicarlo devi selezionare, nel tuo garage, l'auto relativa.
Dopodichè, andando su "i miei potenziamenti", troverai l'opzione carica... :)

torgianf
17-11-2009, 18:59

se hai la bmw csl ti dovrebbe permettere di caricare tranquillamente l'assetto

Batallo12
17-11-2009, 19:04
porca pupazza, avevo comprato una bmw 3.0 cls del 71... invece era la M3 E30 del 91...

avevo capito male :(

cmq tutto ok, ora mi ha dato l'opzione giusta e ho comprato tutto, grazie per la pazienza e le spiegazioni!!

torgianf
17-11-2009, 19:06
porca pupazza, avevo comprato una bmw 3.0 cls del 71... invece era la M3 E30 del 91...

avevo capito male :(

cmq tutto ok, ora mi ha dato l'opzione giusta e ho comprato tutto, grazie per la pazienza e le spiegazioni!!

dopo cena faccio pure quella, tranquillo :asd:

IBYZA
17-11-2009, 20:27
SPETTACOLO LA NISSAN.
:sofico:

sul Nürburgring è fantastica:eek:

Puma88
17-11-2009, 22:33
Ragazzi ultimamente ci sto poco sul live ma verso la settimana prossima spero di tornare!!Andate avanti così che vi seguo ;)

Ludus
17-11-2009, 22:52
ragazzi, Golf quasi pronta e deltone in work in progress.

datemi le valutazioni sulla mia vetrina di forza, così casomai dopo che li avete prese voi, con una buona valutazione li metto a vendere a tutti gli altri che giocano a forza e ci faccio un pò di dindi :D

torgianf
17-11-2009, 22:56

datemi le valutazioni sulla mia vetrina di forza, così casomai dopo che li avete prese voi, con una buona valutazione li metto a vendere a tutti gli altri che giocano a forza e ci faccio un pò di dindi :D

prova la mia bmw e dimmi cosa ne pensi.
la tua giulia stasera al camino vejo extreme ha dato spettacolo :D

Ludus
17-11-2009, 23:03

domani la scarico. ora ho spento la 360 :)

comunque stavo dando uno sguardo ad elaborazioni fatte da altri nella community di forza. ad esempio sulla lancer evo x, tutte (pure se dicono, best/top tuner possibile e cose simili) sono inferiori a valori a quelle che faccio io.. eppure hanno anche più di 1000 download e casomai costano 10 mila crediti ! sono proprio sole quelle scaricate dalle vetrine di sconosciuti :doh:

la Giulia, insieme alla 370z, è una delle migliori che ho fatto.
comunque riprovando prima la 370z... è davvero un missile :D (visto che tor hai anche l'assetto che feci precedentemente alla 370z che tutti hanno scaricato, dimmi quali pensi sia meglio dei due. quello nuovo è più rigido, il vecchio morbido, forse fin troppo).

Elliux
17-11-2009, 23:13
Scusate se sono uscito quasi subito e poi ho rifiutato gli inviti, ma sono davvero troppo stanco per combinare qualcosa di guardabile....

Batallo12
17-11-2009, 23:31
sto giocando per accumulare crediti.. tra macchine e potenziamenti mi ci vuole un capitale per gl assetti di ludus :D

ho fatto solo la 131, per tutto il resto non ho soldi :(

Pinasco
18-11-2009, 07:10
Console in riparazione, ma vi continuo a seguire per quando tornerà.
Tecnicamente direi che si prospetta un Natale tutto giochereccio, se torna attempo! :cool:

trvdario
18-11-2009, 07:25

Ieri prima di cena non mi faceva scaricare l'assetto della 131, diceva che era esaurito........:(

Foxlady
18-11-2009, 07:39
spettacolo la giulia su cataluna:asd: tutti con le stesse livree :D

Ho notato che tende a scodare un pochino in uscita di curva...
La lancer evo invece è attaccata all'asfalto.

Bolso82!
18-11-2009, 07:51
Con la Giulia di Ludus vi dico solo una cosa: Occhio ai cordoli!!!!!! :eek: :eek:

schumy79
18-11-2009, 08:15

Mi spiace essere uscito, poi ti ho anche mandato un pm. Purtroppo sono un po' indietro col gioco e non ho molti crediti. Sto cercando di recuperare, spero di riuscirci in fretta per potervi mazzulare per bene :D

IBYZA
18-11-2009, 08:17
sta cosa degli assetti ha cambaiato completamente il gioco , ora è moooolto pu divertente , NON AVEVO MAI GIOCATO PER COSI TANTE ORE DI FILA
PEr chi non ne capisce molto di assetti è un grande lavoro che fai , cosi da essere competitivo di brutto.
Grazie LUDUS

DonCry
18-11-2009, 08:22
Belle gare ieri sera :D

Spettacolare soprattutto l'ultimo giro a suzuka :O

Abbiamo usato un po di auto di ludus e devo dire che sono fatte veramente bene, complimenti :D
Alcune sono semplicemente spettacolari, leggasi la 370z, la giulia, la abarth e la bmw...bel lavoro ;)

Ludus
18-11-2009, 09:09

bè è normale che scodi in uscita la giulia, è una TP ! bisogna dosarlo un pochettino, ma nemmeno più di tantissimo. ti vorrei far provare cosa era prima di fargli l'assetto :D

sta cosa degli assetti ha cambaiato completamente il gioco , ora è moooolto pu divertente , NON AVEVO MAI GIOCATO PER COSI TANTE ORE DI FILA
PEr chi non ne capisce molto di assetti è un grande lavoro che fai , cosi da essere competitivo di brutto.
Grazie LUDUS

:)

valuta gli assetti anche sulla vetrina mettendo la valutazione ;)

Belle gare ieri sera :D

Spettacolare soprattutto l'ultimo giro a suzuka :O

Abbiamo usato un po di auto di ludus e devo dire che sono fatte veramente bene, complimenti :D
Alcune sono semplicemente spettacolari, leggasi la 370z, la giulia, la abarth e la bmw...bel lavoro ;)

:D vi stò viziando troppo :D

schumy79
18-11-2009, 09:18
Ludus ti ho mandato la richiesta via xbotolo :D Addami :read:
Poi appena ho tempo scarico gli assetti (appena capisco da dove si fa :stordita: )
Grazie in anticipo

Rox87
18-11-2009, 10:22

Io non avevo la livrea..!! :(
Perchè non ne o trovae che mi piacevano.!! :(

trvdario
18-11-2009, 10:32
Io non avevo la livrea..!! :(
Perchè non ne o trovae che mi piacevano.!! :(

Sto passando più tempo a cercare le livree che a giocare.....e di tempo ne ho poco.......:D

Rox87
18-11-2009, 10:40
Sto passando più tempo a cercare le livree che a giocare.....e di tempo ne ho poco.......:D

Io invece perdo tempo a farle.!! :D
Ieri o finito la 360 della coca cola,se volete è nella mia vetrina...
Tra un po mi sa che inizierò anche quella per la giulia..!! Vediamo cosa mi invento..!! Qualche suggerimento.!?!? :D

trvdario
18-11-2009, 10:42
Io invece perdo tempo a farle.!! :D
Ieri o finito la 360 della coca cola,se volete è nella mia vetrina...
Tra un po mi sa che inizierò anche quella per la giulia..!! Vediamo cosa mi invento..!! Qualche suggerimento.!?!? :D

Disegna Giulia la mia vicina.........:D

webwave
18-11-2009, 10:50
Se a qualcuno può interessare, sto preparando una MiTo con trazione posteriore ed assetto da grip. Quando sarà pronto lo metterò sul mio storefront al prezzo simbolico di 1000cr, giusto per il lavoro che ci faccio su. :)

Inoltre ho praticamente finito il setup il più fedele possibile all'originale (peccato che non ci sia anche il cambio di alimentazione da carburatori ad iniezione meccanica...ma son finezze) della 131 Abarth.

PS Devo ancora scaricare le auto per il live, e la prima sarà sicuramente la 370Z...le volte che Ludus l'ha usata online e c'ero anche io, era praticamente imprendibile! :D

Byez!

trvdario
18-11-2009, 10:51
Se a qualcuno può interessare, sto preparando una MiTo con trazione posteriore ed assetto da grip. Quando sarà pronto lo metterò sul mio storefront al prezzo simbolico di 1000cr, giusto per il lavoro che ci faccio su. :)

Inoltre ho praticamente finito il setup il più fedele possibile all'originale (peccato che non ci sia anche il cambio di alimentazione da carburatori ad iniezione meccanica...ma son finezze) della 131 Abarth.

Byez!

Sezione sbagliata, devi postare nel mercatino.......:asd: :asd: :asd:

webwave
18-11-2009, 10:53
Sezione sbagliata, devi postare nel mercatino.......:asd: :asd: :asd:
LOL! Vabbè, dai...me la perdonate? :asd:

Byez!

Rox87
18-11-2009, 10:56
Disegna Giulia la mia vicina.........:D

Così poi mi bannano dalla vetrina per un paio di settimane.!! Com'è già successo a qualcuno qui nel forum.!!! :D:D:D

Foxlady
18-11-2009, 11:01
Così poi mi bannano dalla vetrina per un paio di settimane.!! Com'è già successo a qualcuno qui nel forum.!!! :D:D:D

Ho commesso un grave errore ieri sera a cataluna e mi hai superato :(

trvdario
18-11-2009, 11:03

:bimbo: :friend:

Rox87
18-11-2009, 11:35

Ho visto si che ad un certo punto avevi il culo che andava per i fatti suoi,e ti o superato.!! :D
E cmq ho anche fatto il giro veloce.!! :D

Foxlady
18-11-2009, 11:55
Ho visto si che ad un certo punto avevi il culo che andava per i fatti suoi,e ti o superato.!! :D
E cmq ho anche fatto il giro veloce.!! :D

:asd:

Odio le macchine che tendono a sculare facilmente :(
BMW docet

zaqu
18-11-2009, 11:58
Meglio tardi che mai, sto finendo la carriera per prendere un po di macchine poi via online, addatemi che arrivo, ciao

tag: Tonys87

pad cambio automatico

aiuti abs linea frenata

snobelf90
18-11-2009, 12:42
ho aggiunto un po di gente su xboxlive...

spero nn dispiaccia a nessuno!!

comunque voi verso che ora vi trovate per giocare?? anche io vorrei fare qualche garetta con voi...

Rox87
18-11-2009, 12:44
ho aggiunto un po di gente su xboxlive...

spero nn dispiaccia a nessuno!!

comunque voi verso che ora vi trovate per giocare?? anche io vorrei fare qualche garetta con voi...

Di solito dalle 8e30/9 di sera in poi...!!! Magari gli altri li trovi anche nel tardo pomeriggio... Ma di solito alla sera ci troviamo.!! :)

snobelf90
18-11-2009, 13:10
Di solito dalle 8e30/9 di sera in poi...!!! Magari gli altri li trovi anche nel tardo pomeriggio... Ma di solito alla sera ci troviamo.!! :)

uff proprio quando nn posso giocare sulla tele HD... perchè la sera ci sono i miei in sala... e giocare sulla tele piccola fa schifoXD poca qualità grafica e poi si miove l'immagine... vabbe dai stasera vedo che fare... a no stasera ho gli allenamenti... vabbe appena posso mi connetto anche la sera

Batallo12
18-11-2009, 13:42
uff proprio quando nn posso giocare sulla tele HD... perchè la sera ci sono i miei in sala... e giocare sulla tele piccola fa schifoXD poca qualità grafica e poi si miove l'immagine... vabbe dai stasera vedo che fare... a no stasera ho gli allenamenti... vabbe appena posso mi connetto anche la sera

dillo a me che gioco col cavo incluso nella scatola su un 15 pollici di 20 anni fa, tutto tremolante :D
conta che non riesco a leggere le scritte dei tempi, dei nomi degli altri giocatori...una cosa scandalosa :(

Niko Bellic
18-11-2009, 13:44
dillo a me che gioco col cavo incluso nella scatola su un 15 pollici di 20 anni fa, tutto tremolante :D
conta che non riesco a leggere le scritte dei tempi, dei nomi degli altri giocatori...una cosa scandalosa :(

vabè dai, un 21 pollici a tubo catodico ormai lo regalano ;)

Batallo12
18-11-2009, 13:53
aspetto che esploda (si sta rompendo, ci mette una decina di minuti ad accendersi...tipo le tv a valvole di 30 anni fa :D ) e poi vi chiederò consigli su una tv lcd a 22" ;)

torgianf
18-11-2009, 15:04
suzuka, arrivo in volata torgino/doncry :asd:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091118160341_Forza13.jpg

torgianf
18-11-2009, 15:48
http://www.youtube.com/watch?v=LTdHmwB74y0

ultimo giro a suzuka, torgino avanti e doncry che all'ultima chicane lo infila e per poco non va a vincere :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=BcuTnXXLyTg

ultimo giro al camino vejo extreme con doncry che la spunta su torgino per un pelo :asd:

FotoSem
18-11-2009, 16:33
Scusate per ieri ma non so cosa sia successo...mi si deve essere sconnesso internet, poi Rox87 mi ha mandato due inviti, io ho provato a accettarli e mi dava errore in sala d' attesa, ho provato a partecipare alla sessione e sempre errore e ci ho rinunciato, a stasera comunque ;)

Ludus
18-11-2009, 20:23
ho provato la e30 csl di Torgianf. ma l'hai fatto volutamente a farla sovrasterzante ? perchè sovrasterza apparte in uscita, anche in entrata spesso e non è tanto normale :D

poi è un pò morbido l'assetto, controllando con la telemetria le sospensioni non arrivano nemmeno ad avvicinarsi a fondo corsa neanche salendo su i cordoli, quindi un pochino si può ancora indurire e migliore la stabilità in curva.

anche la campanatura non l'hai messa abbastanza negativa visto che la temperatura interna del pneumatico spesso è uguale o addirittura inferiore a quella esterna e vedendola anche in gradi, diverse volta la gomma che percorre la curva esterna arriva ad avere pendenza positiva, cosa che non deve accadere.

la pressione delle gomme dovresti farla leggermente maggiore di circa 0,2 bar misurati a caldo, invece è uguale tra i due assi.

sono solo consigli, non so se sono volute queste cose o non ci hai dato peso :)

torgianf
18-11-2009, 20:29
ho provato la e30 csl di Torgianf. ma l'hai fatto volutamente a farla sovrasterzante ? perchè sovrasterza apparte in uscita, anche in entrata spesso e non è tanto normale :D

poi è un pò morbido l'assetto, controllando con la telemetria le sospensioni non arrivano nemmeno ad avvicinarsi a fondo corsa neanche salendo su i cordoli, quindi un pochino si può ancora indurire e migliore la stabilità in curva.

anche la campanatura non l'hai messa abbastanza negativa visto che la temperatura interna del pneumatico spesso è uguale o addirittura inferiore a quella esterna e vedendola anche in gradi, diverse volta la gomma che percorre la curva esterna arriva ad avere pendenza positiva, cosa che non deve accadere.

la pressione delle gomme dovresti farla leggermente maggiore di circa 0,2 bar misurati a caldo, invece è uguale tra i due assi.

un po' e' voluto, comunque sono ben accetti consigli :D .

PeGaz_001
18-11-2009, 21:51
no voi ma a me fa stra ....... il multy, mi buttano fuori in gara e poi votano x espellere me.. con tanto di insulto gratuito in inglese.. cioè boh... che nervoso.:mad:

Batallo12
19-11-2009, 01:39

voi siete pazzi
ora capisco come mai arrivo sempre ultimo, solo con i discorsi mi atterrite, figuriamoci nella guida vera e propria :D

per quanto riguarda pegasus: ieri notte ho provato a fare 2 o 3 partite pubbliche...cioè mai più, praticamente era carmageddon o demolition derby, la gente ti puntava e ti sfasciava, era tutto un incidente volutamente provocato...insomma na merda :(

Ludus
19-11-2009, 10:55

intendevo direi qui che dietro dovrebbe essere di 0,2 bar leggermente superiore a caldo visto che è una TP.

poi dovresti regolare anche il toe mettendolo un pò negativo dietro e leggermente positivo davanti visto che è una TP scorbutica :D

torgianf
19-11-2009, 11:05
intendevo direi qui che dietro dovrebbe essere di 0,2 bar leggermente superiore a caldo visto che è una TP.

poi dovresti regolare anche il toe mettendolo un pò negativo dietro e leggermente positivo davanti visto che è una TP scorbutica :D

ci ho lavorato un po' ieri sera, ora e' molto piu' stabile. l'unico problema sono le gomme, ho troppa disparita' di temperatura tra le vari zone dei pneumatici e la posteriore destra sul circuito di catalunya dove sto facendo le prove, rimane praticamente fredda

Ludus
19-11-2009, 12:02
ci ho lavorato un po' ieri sera, ora e' molto piu' stabile. l'unico problema sono le gomme, ho troppa disparita' di temperatura tra le vari zone dei pneumatici e la posteriore destra sul circuito di catalunya dove sto facendo le prove, rimane praticamente fredda

ma a quanto hai messo pressione gomme, camber e toe ? le dico in inglese perchè in italiano non ricordo di preciso a cosa corrispondono.

dovrebbero essere
camber = campanatura
toe = convergenza

torgianf
19-11-2009, 12:22
ma a quanto hai messo pressione gomme, camber e toe ? le dico in inglese perchè in italiano non ricordo di preciso a cosa corrispondono.

dovrebbero essere
camber = campanatura
toe = convergenza

ti posto i valori piu' tardi, cosi' magari mi dai qualche consiglio

Foxlady
19-11-2009, 12:28
Ieri sera non avete giocato?

torgianf
19-11-2009, 12:29
Ieri sera non avete giocato?

io no, mi e' arrivato legend of wrestlemania :flower:

Foxlady
19-11-2009, 12:30
io no, mi e' arrivato legend of wrestlemania :flower:

:mbe:

che robaccia

torgianf
19-11-2009, 12:35
:mbe:

che robaccia

sei bello tu a giocare a pim pum pam warfare :O

Foxlady
19-11-2009, 12:36
sei bello tu a giocare a pim pum pam warfare :O

Ma infatti non mi attira più di tanto.
Faccio una mezz'oretta al giorno giusto per sfogarmi un pò.
Poi mi concentro su forza:O

A parte gli scherzi che gioco è^?

torgianf
19-11-2009, 12:39
Ma infatti non mi attira più di tanto.
Faccio una mezz'oretta al giorno giusto per sfogarmi un pò.
Poi mi concentro su forza:O

A parte gli scherzi che gioco è^?

http://www.consolestation.com/wp-content/uploads/2009/03/wwe-legends-of-wrestlemania640w.jpg

http://images.crispygamer.com/public/News-2008-11-01/wwe.jpg

affascinante

fine ot

Rox87
19-11-2009, 12:43
Stupendo direi.... :asd: :asd: :asd:

Ludus
19-11-2009, 12:44

come un calcio su i maroni :asd:

torgianf
19-11-2009, 12:45

come un calcio su i maroni :asd:

lo dico alla mamma :cry:

Foxlady
19-11-2009, 12:46
:nono:

che americanata

Ludus
19-11-2009, 12:48
lo dico alla mamma :cry:

se ti prendevi questo ti potevamo capire di più :asd:

http://www.argos.co.uk/wcsstore/argos/images/208-5660603aSPA70UC502415M.jpg

fabiomi
19-11-2009, 17:25
uè babuzi che si dice?? :) è da tutta la sett che nn riesco a toccare forza..devo ancora scaricare le macchine bonus e aggiornare la console :( e mi sa che prima della prox nun ce la faccio..tristezza, quando torno sarete tutti schumacher :p

torgianf
19-11-2009, 17:26
uè babuzi che si dice?? :) è da tutta la sett che nn riesco a toccare forza..devo ancora scaricare le macchine bonus e aggiornare la console :( e mi sa che prima della prox nun ce la faccio..tristezza, quando torno sarete tutti schumacher :p

hai pvt

introspective
19-11-2009, 17:52

ieri sera mi collego per qualche garetta ed erano tutti su mw2 :rolleyes:

Batallo12
19-11-2009, 18:06
stasera io ci sono ;)
tipo dalle 21.30/22 in poi

Foxlady
19-11-2009, 18:32
organizziamo qualcosa dopo?

fabiomi
19-11-2009, 18:44
hai pvt

OMG ma di là è impazzito il thread :asd:

torgianf
19-11-2009, 18:58
sono online, chi vuole mi segua

Ludus
19-11-2009, 19:04
OMG ma di là è impazzito il thread :asd:

dalla risposta immagino che seguite anche qualche altro forum dove parlano di forza. mi mandate in pvt il link ? :D

fabiomi
19-11-2009, 19:30
dalla risposta immagino che seguite anche qualche altro forum dove parlano di forza. mi mandate in pvt il link ? :D

è un super topic lamer su multiplayer,niente di serio :D

torgianf
19-11-2009, 19:30

http://multiplayer.it/forum/console-war/487671-%5Bconfronto-lamer%5D-fm3-vs-gt5-288.html

giusto per farsi 2 risate. il titolo dice tutto :D

Niko Bellic
19-11-2009, 19:41
http://multiplayer.it/forum/console-war/487671-%5Bconfronto-lamer%5D-fm3-vs-gt5-288.html

C'è Jox81 nel post 8618 che mi fa troppo ridere :asd: :asd: :asd:

Foxlady
19-11-2009, 19:42
è un super topic lamer su multiplayer,niente di serio :D

lollo 90 :asd:

snobelf90
19-11-2009, 19:55
se ha qualcuno interessa io sono on fino alle 9.30-10...

se vuole fare qualche garetta mi aggiunga

schumy79
20-11-2009, 06:46

Non nominare il nome di Dio invano :O :D

fabiomi
20-11-2009, 07:28
lollo 90 :asd:

nuuuuuuuuuuuuuooooooooooo mi hanno chiuso il the best topic eva della generazione :cry:

P.S: è lollo09 nn 90 :O (magari fossi un 90..:asd:)

Ludus
20-11-2009, 10:41
nuuuuuuuuuuuuuooooooooooo mi hanno chiuso il the best topic eva della generazione :cry:

P.S: è lollo09 nn 90 :O (magari fossi un 90..:asd:)

comunque la gente stà fuori, tipo quel Jox81 e quello alla fine del thread dice che non dobbiamo rosicare che lui stà giocando al prologue e che GT5 è più simulativo DAI REPLAY. :eek:

fabiomi
20-11-2009, 11:19
comunque la gente stà fuori, tipo quel Jox81 e quello alla fine del thread dice che non dobbiamo rosicare che lui stà giocando al prologue e che GT5 è più simulativo DAI REPLAY. :eek:

sì vabbè ci sono di quelle perle lì dentro mica da ridere..cmq ci sono anche sul topic di aspettando gt5 qua da noi eh, nn a quei livelli, ma ci sono eh..come c'è chi le raccoglie :sofico:

Rox87
20-11-2009, 11:21

Ma è una gara a chi dice più cazzate messe assieme...!?!??!?

Rox87
20-11-2009, 11:22
sì vabbè ci sono di quelle perle lì dentro mica da ridere..cmq ci sono anche sul topic di aspettando gt5 qua da noi eh, nn a quei livelli, ma ci sono eh..come c'è chi le raccoglie :sofico:

Quel topic lo seguo anch'io ogni tanto...
Però ogni volta mi vien da ridere a pensare alla data in cui è stato aperto..!! 11-07-2007.... :D :D :D

fabiomi
20-11-2009, 11:36
Quel topic lo seguo anch'io ogni tanto...
Però ogni volta mi vien da ridere a pensare alla data in cui è stato aperto..!! 11-07-2007.... :D :D :D

massì, quella sezione è tutta da ridere ci mancherebbe, è fatta apposta!! :p è che a certe persone se critichi il giochino preferito è proprio come se gli avessi toccato un figlio :D

schumy79
20-11-2009, 11:38
massì, quella sezione è tutta da ridere ci mancherebbe, è fatta apposta!! :p è che a certe persone se critichi il giochino preferito è proprio come se gli avessi toccato un figlio :D

ho letto 1 pagina... roba da "QUI SIAMO MOLTO POCO OBIETTIVI" :asd:

Niko Bellic
21-11-2009, 11:19
Ragazzi scusate, ma leggevo pagine addietro che qualcuno, forse Ludus, aveva selezionato svariate auto per le nostre gare private ed aveva impostato assetti e potenziamenti.
Se io volessi acquistare queste auto, come dovrei fare? grazie :D

DonCry
21-11-2009, 11:21
Ragazzi scusate, ma leggevo pagine addietro che qualcuno, forse Ludus, aveva selezionato svariate auto per le nostre gare private ed aveva impostato assetti e potenziamenti.
Se io volessi acquistare queste auto, come dovrei fare? grazie :D

Aggiungere ludus tra i tuoi amici.
Vai nella sua vetrina e scarichi gli assetti.
Compri le auto (in caso non le avessi) e ci applichi gli assetti: in automatico ti comprerà anche i componenti che servono.

Niko Bellic
21-11-2009, 11:27
Aggiungere ludus tra i tuoi amici.
Vai nella sua vetrina e scarichi gli assetti.
Compri le auto (in caso non le avessi) e ci applichi gli assetti: in automatico ti comprerà anche i componenti che servono.

grazie ;)

Foxlady
21-11-2009, 11:55
grazie ;)

prego :O

Niko Bellic
21-11-2009, 11:57
ehm......una cosa, ma come si ci entra in una vetrina altrui?

Puma88
21-11-2009, 11:57
Ludus!!! Ma una bella 959 nella lista??

Foxlady
21-11-2009, 11:58
ehm......una cosa, ma come si ci entra in una vetrina altrui?
cerca il suo tag in vetrina

Niko Bellic
21-11-2009, 12:05
cerca il suo tag in vetrina

boh, sarà che ancora dormo, ma non riesco a trovare una vocina che mi dica "cerca tag" o qualcosa del genere :D

DonCry
21-11-2009, 12:07
boh, sarà che ancora dormo, ma non riesco a trovare una vocina che mi dica "cerca tag" o qualcosa del genere :D

vai in vetrina -> mia vetrina -> premi Y e scegli l'amico :O

tranquillo anche io me l'ero fatto dire, piu nascosto di cosi si moriva :O

davide22
21-11-2009, 15:30
se volete un altro niubbo ci sono anche io... GamerTag: JoeBlack1974
nei prox giorni magari romperò le scatole a qualcuno chiedendogli "amicizia" per provare un paio di gare private... per vedere come vanno...
ciao

preso oggi

tag mame3876

uso pad...e so gia che sono seghissimo

salve a tutti!!

il mio gametarg è: snobelf90

ho preso ieri il 3 mesi... e mi piace un sacco forza!!!

spero che qualcuno mi aggiunga agli amici... gioco di soltio la mattina (finche nn trovo lavoro... ma nn riersco a trovarlo) e il pome quando mia mamma è al lavoro... mi reputo un pilota discreto... uso il pad e cambio manuale... buona sera a tutti

Meglio tardi che mai, sto finendo la carriera per prendere un po di macchine poi via online, addatemi che arrivo, ciao

tag: Tonys87

pad cambio automatico

aiuti abs linea frenata

Nickname : Crashbandy80
GamerTag : Black CrB

scusate il ritardo...letti i messaggi PVT
aggiunti in prima...;)

Ludus
21-11-2009, 20:07
Ludus!!! Ma una bella 959 nella lista??

ora sono a barcellona e non ho il botolo :D

fine settimana prossima torno e faccio nuove auto.

ciao

Minax79
21-11-2009, 20:13
Ho preso un'altra 360 qui in USA. Se riesco a crackare la rete del residence per collegarla al live mi prendo forza 3 e via di nuovo a fare a sportellate :D

... la vedo dura però :mc:

Puma88
21-11-2009, 20:27
ora sono a barcellona e non ho il botolo :D

fine settimana prossima torno e faccio nuove auto.

ciao
Ecchetefrega della 959 se stai a barca!!!! Have Fun!

skassa
21-11-2009, 23:40

Infatti è vero:

http://www.youtube.com/watch?v=6oROKM95d7w

:D :D

fabiomi
22-11-2009, 01:22
Infatti è vero:

vabbè, torgianf ha 'na videoteca di sti video se vuoi :asd: cmq meglio evitare di postare sta roba qua sennò ci bannano :p

torgianf
22-11-2009, 08:18
vabbè, torgianf ha 'na videoteca di sti video se vuoi :asd: cmq meglio evitare di postare sta roba qua sennò ci bannano :p

rimane una delle cose piu' brutte su cui ci abbia perso del tempo

Niko Bellic
22-11-2009, 11:13
In tutto sono 9 le auto elaborate da Ludus o c'è ne qualcun'altra?

Era dall'uscita di MW2 che non mi facevo qualche garetta con forza e ieri facendo una gara pubblica sono rimasto piacevolmente sorpreso che hanno inserito anche le classi inferiori(tipo C, D ed E);
Ah un'altra cosa, ma cos'è la classe A pro?

introspective
22-11-2009, 11:49
rimane una delle cose piu' brutte su cui ci abbia perso del tempo

hahahah la tua sign :rotfl:

fabiomi
22-11-2009, 12:20
In tutto sono 9 le auto elaborate da Ludus o c'è ne qualcun'altra?

Era dall'uscita di MW2 che non mi facevo qualche garetta con forza e ieri facendo una gara pubblica sono rimasto piacevolmente sorpreso che hanno inserito anche le classi inferiori(tipo C, D ed E);
Ah un'altra cosa, ma cos'è la classe A pro?

classe A con impostazioni modificate tra cui la NON presenza delle collisioni (ma nn sta avendo successo per niente e potrebbe essere tolta). Cmq il multy è un work in progress, stanno facendo sondaggi a go go sul sito ufficilale per capire bene cosa vuole la community..a breve ci saranno ulteriori modifiche,moltissimi chiedono una classe con impostazioni sim pure (no aiuti e danni su simulazione) e credo che a breve la vedremo :)

Lins
23-11-2009, 07:53
Infatti è vero:

Che utilità avrebbe questo post ? :rolleyes:
Direi di finirla ... tornate IT

fabiomi
23-11-2009, 08:27
We’ve upped the ante on the regular weekly Time Trial challenge to include more prizes and more winners! Even if you’re not the fastest in the world (cough V12 BackONE) you still have a chance to win with our random draws and bonus challenges, so make sure to get involved! Here’s the deal:

What: Official Turn 10 Time Trial Challenge

When: Now until Friday November 27th at 12:00PM PST

Where: Time Trials in Forza Motorsport 3.

Track and Car: Camino Viejo - #1 Ford Falcon

How: Navigate to the “Leaderboards” menu and scroll down to “Time Trial”. Scroll down to “Camino Viejo” and select “Press A to Start Race” at the top of the leaderboard. Set your best possible lap time!

Time Trial Prize Structure. Consistent for all future Time Trial Challenges.

Note: Results taken as of 12:00PM PST on the Friday following the event announcement.

Top 10: Unicorn Gift Car and 500,000 credits.

Top 100: 300,000 Credits

Random 100: A random selection of 100 players from position 100 to 1000 will receive 150,000 credits.

Turn 10 Bonus: Both Che and I will be setting our best laps on this leaderboard. If you happen to place next to either of our gamertags (“chespace T10” and “TurnTenStudios”) you’ll get yourself one of the three unicorn cars! See you on the track.

:)

Foxlady
23-11-2009, 08:57
mm proviamo stò time trial, la conosco abbastanza quella pista :)

introspective
23-11-2009, 09:24
io ho gia provato un paio di giorni fa non sono sceso sotto l'1 e 2 e qualcosa mi pare

Jok3r
23-11-2009, 10:02
finalmente mi è arrivato forza 3!

gamertag baccio83
gioco col pad!

aggiugitemi per qualche giretto serale ;)

i time trial settimanali dove li postano? sul forum del sito ufficiale di fm3?

fabiomi
23-11-2009, 10:25
i time trial settimanali dove li postano? sul forum del sito ufficiale di fm3?

yes :)

Pinasco
23-11-2009, 10:35
Che figata!
Ci provo appena mi rientra la console!

Rox87
23-11-2009, 10:54
scusate il ritardo...letti i messaggi PVT
aggiunti in prima...;)

E cambia anche il mio nick.!! Da ieri corro col volante.!! :D

Foxlady
23-11-2009, 11:14
Ho fatto una decina di giri, 1.2.204.
Ma quanto minchia è scorbutica sta Fg Falcon?:asd:

introspective
23-11-2009, 11:27

sembra tranquilla poi quando meno te l'aspetti si gira :muro:

Rox87
23-11-2009, 11:40

Dove scusa.!?!?
Cos'è sta roba..!?!? Una prova a tempo..!?!?

Foxlady
23-11-2009, 12:22
sembra tranquilla poi quando meno te l'aspetti si gira :muro:
Ha un sound ridicolo tra l'altro :asd:
Dove scusa.!?!?
Cos'è sta roba..!?!? Una prova a tempo..!?!?
Leggi alla pagina precedente il post di fabiomi :)

Rox87
23-11-2009, 12:44
Leggi alla pagina precedente il post di fabiomi :)

Annnnnnn... Non c'avevo fatto caso..!! Sta sera provo.!! :)

Chimera82
24-11-2009, 10:55
Ciao a tutti...ci sono anche io su FM3 ;)
Gamertag: chimera82

A presto e complimenti per l'ottimo post.

hardvibes
28-11-2009, 03:42
Ma siete spariti tutti! Mollate quel cavolo di MW2!
Cmq le gare pubbliche sono un vero schifo, raramente trovo giocatori leali. Sono tutti ragazzini pronti a buttarti fuori pista se non gli lasci la sesta posizione...per non parlare degli insulti e dei vari kick che ti fanno se finisci sempre primo... Avro' inoltrato una trentina di reclami in 2 giorni.

Foxlady
28-11-2009, 09:25
Ma siete spariti tutti! Mollate quel cavolo di MW2!
Cmq le gare pubbliche sono un vero schifo, raramente trovo giocatori leali. Sono tutti ragazzini pronti a buttarti fuori pista se non gli lasci la sesta posizione...per non parlare degli insulti e dei vari kick che ti fanno se finisci sempre primo... Avro' inoltrato una trentina di reclami in 2 giorni.

quoto... sempre co stò cod2 pieno de camperoni bimbomikiosi :(

Settimana prossima riprendiamo l'attività.

Concordo con te hard sulle pubbliche... finora tutti scorretti quelli incontrati.
Mi han pure kikkato perchè ho fatto secondo... bha

C'è poco da fare,forza3 dà il massimo con le private tra amici.

piperprinx
28-11-2009, 18:55
io da vero geek mi sono dedicato a cercare di trombarmi Morrigan in Dragon Age...:D :D spero non mi becchi mia moglie ;)
qualche chilometruccio l'ho fatto, ma non c'era quasi mai nessuno online...

fabiomi
29-11-2009, 01:13
veterano 31 :cincin: sì ma ora è veramente difficile progredire cavolo, avrò vinto 7/8 partite di file per passare di 1 livello e mi è bastato arrivare 3° ed essere uscito dalla stanza 1 volta causa tamponamento per tornare giù :(

Scusa fox per oggi, nn ho risp all'invito xkè avrei fatto un altro paio di partite poi sarei dovuto uscire..cmq sono entrato nella stanza in cui c'eri te e mi si è freezzato tutto, ho dovuto riavviare :stordita:

cmq quando si trova gente principiante/dilettante io voto sempre x l'espulsione xkè sti qua credono di giocare a destruction derby..poi a volte è vero che se arrivi primo + di qke volte ti kikkano..basta trovare gente corretta e rimanere in quella stanza

Batallo12
29-11-2009, 02:07
a me è scaduto l'abbonamento a live...
appena trovo due lire torno :)

hardvibes
29-11-2009, 02:21
Anche a me scade tra un paio di giorni...fortunatamente prendero' l'annuale a poco piu' di 30 euro.

Niko Bellic
29-11-2009, 10:13
veterano 31 :cincin: sì ma ora è veramente difficile progredire cavolo, avrò vinto 7/8 partite di file per passare di 1 livello e mi è bastato arrivare 3° ed essere uscito dalla stanza 1 volta causa tamponamento per tornare giù :(

Scusa fox per oggi, nn ho risp all'invito xkè avrei fatto un altro paio di partite poi sarei dovuto uscire..cmq sono entrato nella stanza in cui c'eri te e mi si è freezzato tutto, ho dovuto riavviare :stordita:

cmq quando si trova gente principiante/dilettante io voto sempre x l'espulsione xkè sti qua credono di giocare a destruction derby..poi a volte è vero che se arrivi primo + di qke volte ti kikkano..basta trovare gente corretta e rimanere in quella stanza

Io invece sono bloccato da un pò al livello 26(campione) e non riesco più a progredire :(

Foxlady
29-11-2009, 10:28

Figurati, volevo chiederti soltanto una cosa in chat :)

Raga non c'è la possibilità di fare la modalità (pubblica intendo) di classe A con tutti gli aiuti disattivati, con macchine di serie?

Noto che la maggior parte dei player han tutti elaborazioni ad A600...

Spacemen
29-11-2009, 11:13
Scusate volevo avere un info, ieri mi sono comprato il volante Xbox360 Con il gioco Forza MotorSport 3 in regalo ( o quasi ) c'e' bisogno di un disco con i driver per farlo come dice il manuale oppure no.... vi dico questo perche nella mia scatola non c'e' nessun disco di installazione. Si possono scaricare eventualmente online se si dove grazie:D :). Non posso verificare il funzionamento del volante, perche la xbox me la regalano a natale ecco perche chiedo a voi che magari sapete come funzia.

Foxlady
29-11-2009, 13:54
Scusate volevo avere un info, ieri mi sono comprato il volante Xbox360 Con il gioco Forza MotorSport 3 in regalo ( o quasi ) c'e' bisogno di un disco con i driver per farlo come dice il manuale oppure no.... vi dico questo perche nella mia scatola non c'e' nessun disco di installazione. Si possono scaricare eventualmente online se si dove grazie:D :). Non posso verificare il funzionamento del volante, perche la xbox me la regalano a natale ecco perche chiedo a voi che magari sapete come funzia.

Tranquillo non c'è bisogno di alcun driver per il corretto funzionamento del volante.

hardvibes
29-11-2009, 15:11
Figurati, volevo chiederti soltanto una cosa in chat :)

Raga non c'è la possibilità di fare la modalità (pubblica intendo) di classe A con tutti gli aiuti disattivati, con macchine di serie?

Noto che la maggior parte dei player han tutti elaborazioni ad A600...Mi sa proprio di no, almeno per ora. Io comunque faccio solo quelle e uso murcielago lp640/gallardo/audi s5/nissan gtr r32.

Foxlady
29-11-2009, 15:53
Mi sa proprio di no, almeno per ora. Io comunque faccio solo quelle e uso murcielago lp640/gallardo/audi s5/nissan gtr r32.

si ma comunque le devi elaborare altrimenti ti sverniciano sui rettilinei.

hardvibes
29-11-2009, 19:11
si ma comunque le devi elaborare altrimenti ti sverniciano sui rettilinei.Le mie sono tutte elaborate, A 600.

Foxlady
29-11-2009, 19:14
Le mie sono tutte elaborate, A 600.

eh infatti :)

hardvibes
29-11-2009, 20:20
Io vorrei che mettessero anche i danni meccanici nelle gare pubbliche... non sarebbe male vedere un bimbominchia con le sospensioni andate dopo aver buttato fuori un paio di auto.

Batallo12
29-11-2009, 23:12
scusate una domanda ragazzi..in questi giorni ero fuori casa e ricevo una mail in cui microsoft mi avvisa che live è scaduto (in effetti comprai la console il 25 ottobre)

oggi torno a casa accendo la console e viene un messaggio in cui mi si dice che è scaduto, se voglio rinnovarlo o ridurlo a silver...scelta quest'ultima che effettuo

poi per curiosità provo a fare una partita online e... funziona :mbe:
tuttora sto giocando delle gare pubbliche e non noto differenze rispetto a prima
ma come funziona allora sta faccenda del live gold? mi sa che non ho capito qualcosa... grazie a tutti

fabiomi
29-11-2009, 23:20
Io vorrei che mettessero anche i danni meccanici nelle gare pubbliche... non sarebbe male vedere un bimbominchia con le sospensioni andate dopo aver buttato fuori un paio di auto.

in classe a esperto i danni ci sono...e pure i bimbominkia però..mi è capitato (raramente per fortuna) di alcuni giocatori che con macchine distrutte aspettassero gli avversari fuori pista per poi ripartire e tagliare la strada quando passano gli altri..che tristi

scusate una domanda ragazzi..in questi giorni ero fuori casa e ricevo una mail in cui microsoft mi avvisa che live è scaduto (in effetti comprai la console il 25 ottobre)

oggi torno a casa accendo la console e viene un messaggio in cui mi si dice che è scaduto, se voglio rinnovarlo o ridurlo a silver...scelta quest'ultima che effettuo

poi per curiosità provo a fare una partita online e... funziona :mbe:
tuttora sto giocando delle gare pubbliche e non noto differenze rispetto a prima
ma come funziona allora sta faccenda del live gold? mi sa che non ho capito qualcosa... grazie a tutti

beh aspetta qke giorno poi vedrai che non potrai più farle le partite online :p

Batallo12
29-11-2009, 23:21
ah ok...io pensavo fosse immediata la cosa
d'altronde sono già passati 5 giorni dalla scadenza
ok grazie, allora avevo capito bene come funzionava ;)

fabiomi
29-11-2009, 23:23
ragazzi adesso che ormai è più di un mesetto che il gioco è fuori e molti hanno fatto pratica, che ne dite se iniziamo a fare delle mini-endurance tra di noi? monomarca ovviamente. Tipo stare sui 15/20 giri e danni attivi magari con obbligo di 1 sosta (anche non necessaria) ai box..che dite,ci organizziamo?

fabiomi
29-11-2009, 23:24

beh se per qke oscuro motivo riesciugualmente a giocare essendo silver, meglio per te :D

DonCry
29-11-2009, 23:31
ragazzi adesso che ormai è più di un mesetto che il gioco è fuori e molti hanno fatto pratica, che ne dite se iniziamo a fare delle mini-endurance tra di noi? monomarca ovviamente. Tipo stare sui 15/20 giri e danni attivi magari con obbligo di 1 sosta (anche non necessaria) ai box..che dite,ci organizziamo?

io ci sto assolutamente :O

introspective
29-11-2009, 23:42
beh se per qke oscuro motivo riesciugualmente a giocare essendo silver, meglio per te :D

questo weekend c'era l'xtival cioè anche i silver potevano giocare

Ludus
29-11-2009, 23:48

io ci sono. e siamo già in 3 ;) torgino sicuro ci stà e siamo 4 :D

per l'occasione proporrei una mia nuova bambina... 997RS... :D

Foxlady
30-11-2009, 07:48
anche io ci sono ovviamente

trvdario
30-11-2009, 08:00

C'era il week end libero per tutti questa settimana, per quello giocavi, potevano giocare anche i silver.

Sir William Wallace
30-11-2009, 08:03
Ciao a tutti i partecipanti a questo bel thread, anche io ho comprato da poco la versione limited di questo meraviglioso gioco e vorrei partecipare a qualche gara online con voi ragazzi di hwupgrade...

Inotlre vorrei fare due domande mirate a chi puoì e vuol rispondere

1) quanti di voi hanno disabilitato gli aiuti come controllo trazione e abs e autoshift giocoando online ? ne hanno tratto benefici ??

2) a parte la dodge Viper 08 quale altra macchina nella Categoria 'S' ritenete performante ??

Desmodue
30-11-2009, 08:15

Ci sto anche io ;)

Ludus sono curioso di provare la RS che hai fatto tu, visto che online in classe A600 sto usando solo quella, con soddisfazione :p

Foxlady
30-11-2009, 08:32
in classe a esperto i danni ci sono...e pure i bimbominkia però..mi è capitato (raramente per fortuna) di alcuni giocatori che con macchine distrutte aspettassero gli avversari fuori pista per poi ripartire e tagliare la strada quando passano gli altri..che tristi

beh aspetta qke giorno poi vedrai che non potrai più farle le partite online :p
Convieni con me quindi?:rolleyes:

Scandaloso qualche giorno fa...dopo qualche giro due si prendono a sportellate e vanno fuori pista, con la macchina impossibilitata a proseguire...non hanno niente altro di meglio da fare che mettersi in mezzo alla strada (a due km orari) ad ostacolare le altre auto... bha:rolleyes:

Ricordati delle elaborazioni per il deltone e la 500 :D

Per l'endurance cerchiamo di decidere pista ed auto con un pò d'anticipo, in modo da allenarci un pochino.

trvdario
30-11-2009, 08:37
Convieni con me quindi?:rolleyes:

Scandaloso qualche giorno fa...dopo qualche giro due si prendono a sportellate e vanno fuori pista, con la macchina impossibilitata a proseguire...non hanno niente altro di meglio da fare che mettersi in mezzo alla strada (a due km orari) ad ostacolare le altre auto... bha:rolleyes:

Si vede che non hai mai giocato all'online di Grid, facevano solo quello....:D

Foxlady
30-11-2009, 08:37

E meno male:rolleyes:

Sir William Wallace
30-11-2009, 08:41

ASSOLUTAMENTO VERO QUESTO FATTO, aggiungo che i giocatori piu forti in assoluto in grid si cimentano esclusivamente nella modalità collision off. Penso che non tarderà ad arrivare anche in FM3 una modalità senza collisione.... vedremo!

Batallo12
30-11-2009, 09:02
C'era il week end libero per tutti questa settimana, per quello giocavi, potevano giocare anche i silver.

ahhh ecco ecco
adesso ho capito, grazie a tutti della spiegazione!

cmq negli ultimi giorni, a notte fonda, ho trovato delle gare pubbliche con gente MOLTO corretta, che badava alla propria gara senza danneggiare l'altro e se involontariamente succedeva qualcosa ti aspettava per farti passare

Rox87
30-11-2009, 10:16

Ci sono anch'io per l'endurance..!!! :D

fabiomi
30-11-2009, 10:43
ASSOLUTAMENTO VERO QUESTO FATTO, aggiungo che i giocatori piu forti in assoluto in grid si cimentano esclusivamente nella modalità collision off. Penso che non tarderà ad arrivare anche in FM3 una modalità senza collisione.... vedremo!

c'è già :) è una variante della classe A,ma nn ci gioca mai nessuno!

fabiomi
30-11-2009, 10:45
io ci sto assolutamente :O

anche io ci sono ovviamente

Ci sto anche io ;)

Ludus sono curioso di provare la RS che hai fatto tu, visto che online in classe A600 sto usando solo quella, con soddisfazione :p

Ci sono anch'io per l'endurance..!!! :D

bene dai, nn rimane che decidere giorno, ora e circuito..per quest'ultimo propenderei per catalunya visto che le gare che facevamo là erano sempre molto equilibrate

Jok3r
30-11-2009, 10:50
ci sono anchio per l endurance e per qualsiasi gara decidiate di organizzare, anche per qwualche garetta al volo quando mi vedete online. il mio tag è baccio83

Rox87
30-11-2009, 11:09
bene dai, nn rimane che decidere giorno, ora e circuito..per quest'ultimo propenderei per catalunya visto che le gare che facevamo là erano sempre molto equilibrate

Esatto.!! Catalunya va bene.! :)

torgianf
30-11-2009, 11:17

io ci sono, ma fra qualche giorno mi sa che saro' latitante per un po' :asd:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091130121530_grab003j2szt.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091130121530_grab003j2szt.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091130121646_grab003zda17.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091130121646_grab003zda17.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091130121714_grab004d1ybl.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091130121714_grab004d1ybl.jpg)

:eek: :eek: :eek:

Rox87
30-11-2009, 11:22
io ci sono, ma fra qualche giorno mi sa che saro' latitante per un po' :asd:

:eek: :eek: :eek:

E' Rfactor.!?!?!?!??! :eek:

torgianf
30-11-2009, 11:24
E' Rfactor.!?!?!?!??! :eek:

F1 1971 mod

Rox87
30-11-2009, 11:28
F1 1971 mod

Cazzarola.!!
Bisogna che mi prendo l'adattatore wireless,e collego il volante dell'x al pc...Lo so che non è il massimo,ma è sempre meglio della tastiera.!! :D
E poi butto su rFactor anch'io...!!! :)

introspective
30-11-2009, 11:35
Cazzarola.!!
Bisogna che mi prendo l'adattatore wireless,e collego il volante dell'x al pc...Lo so che non è il massimo,ma è sempre meglio della tastiera.!! :D
E poi butto su rFactor anch'io...!!! :)

che pacco pero' senza ff!

Rox87
30-11-2009, 13:54
che pacco pero' senza ff!

Eh,ho sentito si di questa cosa.!!
Mah.... E' brutto si.!
Ma non c'è proprio modo di attivarlo.!?!?

Pinasco
30-11-2009, 14:12
ragazzi adesso che ormai è più di un mesetto che il gioco è fuori e molti hanno fatto pratica, che ne dite se iniziamo a fare delle mini-endurance tra di noi? monomarca ovviamente. Tipo stare sui 15/20 giri e danni attivi magari con obbligo di 1 sosta (anche non necessaria) ai box..che dite,ci organizziamo?Io c'è!
Console tornata alle 14. Torno a casa e vedo com'è la faccenda.
Forse è nuova, il seriale online mi sembra misteriosamente diverso...

Ludus
30-11-2009, 15:38

domenica o di sera infrasettimanale.

Rox87
30-11-2009, 16:06
domenica o di sera infrasettimanale.

Domenica sera,sabato sera e venerdì sera non ci sono mai io.! :(

Ludus
30-11-2009, 16:13
Domenica sera,sabato sera e venerdì sera non ci sono mai io.! :(

venerdì, sabato e domenica sera nemmeno io.

la domenica intendevo il pomeriggio. gli altri giorni di sera dopo le 8.

cmq... DELTONE IN A600 AGGIUNTO ALLA VETRINA

scusate se ho messo i prezzi ora, ma non ho un soldo per modificare le auto e fare le prove delle varie combinazioni dei prezzi e dovevo farmi 4-5 gare per ottenere i soldi solo per preparare un auto. così almeno velocizzo un pò il processore. lasciate la reputazione all'assetto :D

in work in progress (elaborazione a livello meccanico fatta, manca il setup)

Golf Mk6 B500
Lexus IS-F A600
Chevy Camaro A600
Ferrari F40 A600
Lancer Evo IX Mr A600
Peugeot 207 super2000 A600
Dodge Viper SRT10 ACR S700
Porsche GT2 S700

il 997RS è un standby causa money :D

schumy79
01-12-2009, 08:17
scusate se ho messo i prezzi ora, ma non ho un soldo per modificare le auto e fare le prove delle varie combinazioni dei prezzi e dovevo farmi 4-5 gare per ottenere i soldi solo per preparare un auto. così almeno velocizzo un pò il processore. lasciate la reputazione all'assetto :D

Ahhh ecco perchè per l'alfettone mi chiedeva 10 testoni :asd:
Cmq don't worry, credo che un prezzo fittizio di 10000 (le altre non le ho viste) penso vada bene a tutti... alla fine ti fai un qlo non indifferente :asd:

CapodelMondo
01-12-2009, 12:46
esordirò nell online in sti giorni. mi dite qualche pista/auto che mi conviene usare per farmi le ossa offline prima di farmle rompere online ??

ludus oggi ti prelevo un po di roba, ti ho addato la settiman scorsa ma poi sono partito coi turni al lavoro. :(

Desmodue
01-12-2009, 12:51
esordirò nell online in sti giorni. mi dite qualche pista/auto che mi conviene usare per farmi le ossa offline prima di farmle rompere online ??

ludus oggi ti prelevo un po di roba, ti ho addato la settiman scorsa ma poi sono partito coi turni al lavoro. :(

Le piste più gettonate sono Mugello, Suzuka, Catalunya, Road America, Road Atlanta e Laguna Seca.
Puoi girare con gli assetti (quindi le auto) di Ludus. Oltre a queste le più usate sono le Ferrari (F40, 430, 360) e le porsche (Gt2 Gt3). ;)

CapodelMondo
02-12-2009, 00:11
ludus ti ho comprato un 3 o 4 assetti...certo se mi spagliavo prima li trovavo gratis..ma c'è la crisi... :asd:

mi confermi che ad ora in vetrina ne hai 10 ?

El Roy
02-12-2009, 23:09
Io ho venduto il volante ed ora gioco solo col pad per cui Davide22 mi dovresti spostare nella categoria apposita se non ti dispiace. Cmq io sono online solo dalla mezzanotte - una (o giu di lì) in poi. X chi volesse giocare a quell'ora io ci sono.

TAG live: Lone Driver

Pinasco
03-12-2009, 07:17
Io ho giocato pochissimo questo gioco online per causa di una connessione Internet del cacchio ed assistenza botolo.
Comunque nel finesettimana ci sono, torno a casina e lì potrò fare come voglio.

Organizziamo qualche evento più o meno grosso?

Foxlady
03-12-2009, 09:47
Io ho giocato pochissimo questo gioco online per causa di una connessione Internet del cacchio ed assistenza botolo.
Comunque nel finesettimana ci sono, torno a casina e lì potrò fare come voglio.

Organizziamo qualche evento più o meno grosso?

Qualche pagina fa si era parlato di organizzare una sorta di endurance... sono tutti latitanti però :(

Pinasco
03-12-2009, 11:35
Qualche pagina fa si era parlato di organizzare una sorta di endurance... sono tutti latitanti però :(Io nel finesettimana sono tutto vostro! :cool:

torgianf
03-12-2009, 11:40
Io nel finesettimana sono tutto vostro! :cool:

sabato e domenica dopo pranzo ci sono fino alle 18, poi vado a lavoro, in settimana no problem dopo le 21

introspective
03-12-2009, 11:47
sabato e domenica dopo pranzo ci sono fino alle 18, poi vado a lavoro, in settimana no problem dopo le 21

se si organizza una sera io ci sono!

DonCry
03-12-2009, 11:59
Un buon numero di partecipanti ci sono, la pista l'avevamo scelta (catalunya), l'auto pure (porche 997 ludus mod), manca solo da decidere il giorno :D

fabiomi
03-12-2009, 12:19
Qualche pagina fa si era parlato di organizzare una sorta di endurance... sono tutti latitanti però :(

eheh, avere un po' + tempo libero nn farebbe male :p io ho giorni e orari random prossimamente, ma direi che la sera dopo le 22.30 ci potrei essere sempre

Ludus
03-12-2009, 12:28
Un buon numero di partecipanti ci sono, la pista l'avevamo scelta (catalunya), l'auto pure (porche 997 ludus mod), manca solo da decidere il giorno :D

per la macchina forse meglio rimanere sulla 370z ludus edition perchè la 997 mi stà facendo dannare con il setup.

Foxlady
03-12-2009, 13:21
eheh, avere un po' + tempo libero nn farebbe male :p io ho giorni e orari random prossimamente, ma direi che la sera dopo le 22.30 ci potrei essere sempre

Il tempo gli altri lo hanno visto che giocano tutti a modern farware camper 2 :asd:

Ieri sera ti sei dileguato Pino :asd:

piperprinx
03-12-2009, 19:01
Io la modalita' pubblica senza danni mica l'ho trovata....
chi mi da' due indicazioni? Stasera dovrei esserci, dopo le 21.30, se qualcuno vuole invitarmi...

Rox87
03-12-2009, 23:13

Per me va bene..!!
Basta non finire la gara alle 3 di notte..!! :D:D:D
Fatemi sapere,anche con pm..!! :D

buglis
05-12-2009, 09:50
Ciao, ci sono pure io, sono all'inizio e giocavo a forza sulla prima xbox.:D

gamertag: buglis

Foxlady
05-12-2009, 09:58
Qundi non organizziamo niente questo fine settimana?
Potremmo fare domenica, che ne dite?

torgianf
05-12-2009, 10:00
Qundi non organizziamo niente questo fine settimana?
Potremmo fare domenica, che ne dite?

oggi o domani verso le 15
classe A, catalunya, 20 giri con sosta obbligatoria

Foxlady
05-12-2009, 10:08

Perfetto.

Niko Bellic
05-12-2009, 10:08

Devo vedere se posso liberarmi per questo orario, ma siete già in 8?
Comunque, monomarca o no?

torgianf
05-12-2009, 10:10

direi di si

Foxlady
05-12-2009, 10:10
Devo vedere se posso liberarmi per questo orario, ma siete già in 8?
Sisi monomarca :)

Partecipanti:

Fox
Torgianf
Pinasco
Rox??
Ludus ???
Doncry???

fabiomi
05-12-2009, 10:19
Sisi monomarca :)

Partecipanti:

Fox
Torgianf
Fabiomi
Rox
Ludus ???
Doncry???

raga cedo il posto, nn ci sono nè oggi nè domani :(

torgianf
05-12-2009, 10:22

http://fantasy.gamberi.org/wp-content/lucarelli6kx.gif

Pinasco
05-12-2009, 10:23
Io ci potrei essere!

Foxlady
05-12-2009, 10:26

:rolleyes:

Desmodue
05-12-2009, 12:11
Oggi non credo, domani si...

DonCry
05-12-2009, 12:24
Oggi non credo, domani si...

idem, oggi non penso proprio di esserci, domani invece si :O

torgianf
05-12-2009, 12:40
idem, oggi non penso proprio di esserci, domani invece si :O

vabbe', vado avanti con saboteur

Foxlady
05-12-2009, 12:54
Ok allora possiam fare domani.

FotoSem
05-12-2009, 13:42
Ok torno a giocare a forza3 dopo aver finito a Assassin's Creed 2 :D , quando volete ci sono ;) sia stanotte quando torno a casa, sia domani o quando si vuole:)

Ludus
05-12-2009, 14:19
io ci sono anche adesso per chi volesse !!

se mi vedete giocare a cod (si ho peccato comprandolo...) mandatemi comunque l'invito a forza che cambio gioco al volo :D

per l'endurance sia adesso che domani alle 15 (meglio alle 16) ci sono.

Foxlady
06-12-2009, 08:57
Quindi per oggi?

FotoSem
06-12-2009, 09:37
Quindi per oggi?

Io ci sono, è un' endurance? Che auto si deve usare?

Foxlady
06-12-2009, 09:46
Io ci sono, è un' endurance? Che auto si deve usare?

Si Cataluna 20 giri con sosta, auto monomarca.
Non sò il modello però.:mbe:

FotoSem
06-12-2009, 09:50
Si Cataluna 20 giri con sosta, auto monomarca.
Non sò il modello però.:mbe:

Perfetto, io ci sono, il modello lo sapremo dopo non è un problema;)

Ludus
06-12-2009, 11:21
io ci sono. ci vediamo verso le 15,30 in live ?

FotoSem
06-12-2009, 12:02

Per me è ok Ludus

niko*
06-12-2009, 12:11
eccomi nel team! fresco fresco di ieri :D

nikogusm

FotoSem
06-12-2009, 12:16
Scusate gente, si sa almeno la classe dell' auto che useremo?

Ludus
06-12-2009, 12:19
Scusate gente, si sa almeno la classe dell' auto che useremo?

penso la 370z classe a

vale_evolution
06-12-2009, 12:33

penso proprio di esserci...:)
la 370z ottima ottima!!!

Ludus
06-12-2009, 12:50
penso proprio di esserci...:)
la 370z ottima ottima!!!

eh, l'ho fatta io :sofico:

Rox87
06-12-2009, 13:10
Ragazzi,purtroppo non ci sono perchè ho un impegno e devo uscire presto oggi..!!
La prossima spero di riuscire a farla..!!
E in più oggi mi è scaduto il gold..!! Quindi neanche volendo non ce l'avrei fatta a correre... :(

Pinasco
06-12-2009, 13:30
Ehm...non ce la faccio neanche io.
Vado dalla raga per assisterla con lo studio per un esame da fare Giovedì! :muro:

Buon divertimento, io cmq ci sono in serata, dopocena...

FotoSem
07-12-2009, 11:15
Che p@lle giuro ho la sfortuna completamente dalla mia...alle 15 vado a accendere il tv, poi vado a accendere l' x360...pac manco accesa e va via la luce, e perchè? Palazzo nuovo in costruzione affianco al mio, e dovevano staccare la luce per attaccarla al nuovo palazzo, anche se secondo me hanno fatto qualche cavolata, visto che fino alle 18 io ero senza luce :doh: bah...spero di trovare qualcuno stasera...

Foxlady
07-12-2009, 11:16
Bellissima endurance ieri pomeriggio, vincitore Doncry, Ludus secondo.
Terzo Delirio, il sottoscritto quarto.

Pinasco
07-12-2009, 11:58
Maple Valley, eh!?
Cmq se riorganizzate, fate un :fiufiu:

Foxlady
07-12-2009, 12:04
Maple Valley, eh!?
Cmq se riorganizzate, fate un :fiufiu:
cataluna abbiam fatto

Doncry e Ludus imprendibili :(

Desmodue
07-12-2009, 12:27

Bella davvero. Peccato per quel fuoripista causato inavvertitamente dal tuo amico al primo giro... altrimenti sarei arrivato più vicino ai primi due. Inaspettatamente avevo il secondo miglior tempo. Merito soprattutto del setup di Ludus, complimenti a lui ;)

Foxlady
07-12-2009, 12:30
Bella davvero. Peccato per quel fuoripista causato inavvertitamente dal tuo amico al primo giro... altrimenti sarei arrivato più vicino ai primi due. Inaspettatamente avevo il secondo miglior tempo. Merito soprattutto del setup di Ludus, complimenti a lui ;)

mazza se vai forte tu :eek:

DonCry
07-12-2009, 12:42

Bella gara ieri, da rifare assolutamente, complimenti a tutti :cool:

Gara molto tirata tra me e ludus, intorno al 13esimo 14esimo giri ci siamo sorpassati una curva si e una no :D
Peccato per il suo errorino, altrimenti sarebbe stata tirata fino all'ultimo!

Delirio gira veramente forte...non so cosa sia successo in partenza ma ha perso molto tempo, altrimenti sarebbe stato sicuramente a battagliare per la vittoria ;)

torgianf
07-12-2009, 12:52
quando il gatto non c'e' i topi ballano :asd:
ma la prossima il gatto c'e', ed e' pure incazzato :asd:

Niko Bellic
07-12-2009, 13:05
Alla prossima vorrei esserci pure io.
Ieri per la prima volta ho preso la famigerata audi s5 e portata al limite in classe A. Ci credo che tutti la utilizzano, è un proiettile ed ha una tenuta vergognosa :eek: (in senso positivo, eh!)

Pinasco
07-12-2009, 14:20
Per me ci possiamo riorganizzare anche per domani, giorno di festa.

Niko Bellic
07-12-2009, 16:11
Per me ci possiamo riorganizzare anche per domani, giorno di festa.

Vai, ci sto. Anche dopo pranzo si può fare
Unico problema, se cosi si può chiamare, è che sono senza cuffie

torgianf
07-12-2009, 16:24
volendo pure stasera visto che domani e' festa.

20 giri, suzuka, classe A

schumy79
07-12-2009, 16:25
Vai, ci sto. Anche dopo pranzo si può fare
Unico problema, se cosi si può chiamare, è che sono senza cuffie

Non è un problema... apri la finestra e urla... gli altri ti sentiranno :asd:

fabiomi
07-12-2009, 17:07
volendo pure stasera visto che domani e' festa.

20 giri, suzuka, classe A

e accetta l invito :)

torgianf
07-12-2009, 18:04

fabie' stavo preparando le orate con le patate per stasera :D

Niko Bellic
07-12-2009, 19:15

scusa, ma pomeriggio stavo proprio staccando che dovevo sbrigarmi un paio di cose. Comunque oggi in prima serata ci dovrei essere

fabiomi
09-12-2009, 15:22
fabie' stavo preparando le orate con le patate per stasera :D

che cuoco :D

allora, visto che alla scorsa endurance nn c'ero, vediamo se riusciamo ad organizzare con un po' di anticipo 1 endurance a settimana..adesso preparo il post con le impostazioni che ho intenzione di mettere poi...chi mi ama mi segua :D

fabiomi
09-12-2009, 15:46
Circuito: Laguna Seca

Giri: 25

Danni: simulazione

Sosta box: obbligatoria (a piacere)

Auto (tutte STOCK, no modificate):
preferenza 1. F 458 Italia (se tutti l'hanno disponibile) (cl.S)
preferenza 2. Corvette ZR1 (cl.S)
preferenza 3. Audi Champion S4 Competition (cl.S)

ordine griglia: casuale

Aiuti: NO abs, NO stm, NO tcs

Giorno: sabato 12/06/2009 ore 14.00 o giovedì 10/06/2009 ore 21.30

nota: per le auto proviamo un po' a variare xkè sennò usiamo sempre le stesse.

Partecipanti:

fabiomi
foxlady
DB6Delirio
Doncry
Pinasco (sabato)
GWR Italjet (sabato)
Ludus7 (sabato)
Rox87 (giovedì)
leverkusen79 (sabato)
Elliux (giovedì)

Foxlady
09-12-2009, 15:54
Per me vanno bene entrambi i giorni.
Direi di cambiare circuito però, visto che già lo abbiam fatto catalunya...

Propongo Suzuka o Laguna:O

Sulla 458 son d'accordo.

fabiomi
09-12-2009, 15:56
Per me vanno bene entrambi i giorni.
Direi di cambiare circuito però, visto che già lo abbiam fatto catalunya...

Propongo Suzuka o Laguna:O

ok :) fatta per laguna seca. poi la prox sett facciamo suzuka..e più avanti anche altre piste sennò facciamo sempre quelle :p

buglis
09-12-2009, 15:58
Se mi arrivasse quel cavolo di volante parteciperei pure io. :)

Foxlady
09-12-2009, 15:58
Se mi arrivasse quel cavolo di volante parteciperei pure io. :)

Vai col pad:O

buglis
09-12-2009, 16:01
Vai col pad:O

Potrei provare pure con quello. Stasera mi studio come funziona l'online e se prima di partecipare devo completare i livelli pilota.

fabiomi
09-12-2009, 16:14
Circuito: Laguna Seca

Giri: 25

Danni: simulazione

Sosta box: obbligatoria (a piacere)

Auto (tutte STOCK, no modificate):
preferenza 1. F 458 Italia (se tutti l'hanno disponibile) (cl.S)
preferenza 2. Corvette ZR1 (cl.S)
preferenza 3. Audi Champion S4 Competition (cl.S)

ordine griglia: casuale

Aiuti: NO abs, NO stm, NO tcs

Giorno: sabato 12/06/2009 ore 14.00 o giovedì 10/06/2009 ore 21.30

nota: per le auto proviamo un po' a variare xkè sennò usiamo sempre le stesse.

Partecipanti:

fabiomi
foxlady
...

quoto sennò si perde..

Desmodue
09-12-2009, 16:17
Dovrei esserci ;)

DonCry
09-12-2009, 16:24
presente, i due giorni scelti dovrebbero essere ok :)

non ho ancora acquistato il pacchetto auto, ma chiaramente lo prenderò senza alcun problema. ;)

fabiomi
09-12-2009, 16:24
ma nessuno ha mai provato a fare una partita in multy contro la CPU?? è una strafigata!! quando siamo pochi si può aggiungere qke pilota CPU :)

fabiomi
09-12-2009, 16:26
Potrei provare pure con quello. Stasera mi studio come funziona l'online e se prima di partecipare devo completare i livelli pilota.

fammi sapere se vuoi partecipare :)

Dovrei esserci ;)

presente, i due giorni scelti dovrebbero essere ok :)

non ho ancora acquistato il pacchetto auto, ma chiaramente lo prenderò senza alcun problema. ;)

ottimo ragazzi. Se raggiungiamo il numero corriamo già domani sera :)

Pinasco
09-12-2009, 16:53
Giovedì non ci sono, ma sabato si e dovrei essere online con il nuovo DLC! ;)

Comunque fate pure domani sera, poi sabato....................RIFACCIAMO !!! :D

fabiomi
09-12-2009, 17:45
scusate fox e delirio ma sono dovuto uscire di corsa!

Elliux
09-12-2009, 17:52
Se c'è ancora posto mi aggiungo per l'endurance a Laguna, domani sera o sabato non fa differenza ;)