View Full Version : [Thread Ufficiale] BATMAN - Arkham Asylum
moli89.bg
11-10-2009, 16:39
si perchè continuo a fare lo scemo con sto gadget :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091011173407_ShippingPC-BmGame2009-10-1116-25-11-09.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091011173407_ShippingPC-BmGame2009-10-1116-25-11-09.jpg)
:asd: :asd: :asd: :asd:
quoto :asd:
ho appena
sconfitto Croc, manca molto alla fine ? Spero di no :p
3 orette circa.
Diciamo che da adesso in poi devi usare molto le mani.
L'intro della parte finale è stupendo, vedrai.
Bloccato!
Sono arrivato al punto in cui nella stanza i gargoyl sono minati e non li posso utilizzare..ci sono 7 nemici e al massimo ne faccio fuori 3...
qualcuno mi da una mano?
Sostanzialmente li devi eliminare senza usare i gargoyle.
Io ho utilizzato un piccolo trucchetto. Ogni volta che ne eliminavo uno tornavo nella botola e facevo il percorso a ritroso fino a quando il gioco salvava in automatico. In questo modo hai sempre un salvataggio pronto. Utilizza questo metodo e attendili volta per volta nei pressi della botola, vedrai che non è difficile.
moli89.bg
11-10-2009, 16:45
Sostanzialmente li devi eliminare senza usare i gargoyle.
Io ho utilizzato un piccolo trucchetto. Ogni volta che ne eliminavo uno tornavo nella botola e facevo il percorso a ritroso fino a quando il gioco salvava in automatico. In questo modo hai sempre un salvataggio pronto. Utilizza questo metodo e attendili volta per volta nei pressi della botola, vedrai che non è difficile.
che delusione :O
full metal
11-10-2009, 16:45
quasi quasi me lo com...c..ompro :confused:
:eek: nella copertina c'è scritto reloaded
moli89.bg
11-10-2009, 16:46
:wtf: che stai a dì?
Io sto girovagando per l'isola raccogliendo tutto ciò che resta ma in una sezione mi mancano i 20 denti del Joker da eliminare.
Non riesco a trovarne, secondo voi non c'è più possibilità di completare quell'obbiettivo?
moli89.bg
11-10-2009, 16:47
Io sto girovagando per l'isola raccogliendo tutto ciò che resta ma in una sezione mi mancano i 20 denti del Joker da eliminare.
Non riesco a trovarne, secondo voi non c'è più possibilità di completare quell'obbiettivo?
ci sono ci sono :D cerca bene e magari leggiti una guida...
che delusione :O
L'ho utilizzato più per pararmi il culo che per altro.
Se si decide di muoversi per l'area sperando di non essere visti non si va molto lontano, se si decide di attendere sempre nella botola e colpirne uno alla volta quando sono soli e nelle vicinanze non è molto complesso.
Sono 7 da far fuori, più che altro senza save se si sbaglia qualcosa bisogna ricominciare da capo. Troppo lungo e ripetitivo.
ci sono ci sono :D cerca bene e magari leggiti una guida...
Ottimo, mi mancano solo 17 enigmi perlopiù nei giardini botanici dove non ho ancora trovato la mappa.
moli89.bg
11-10-2009, 16:51
Se si decide di muoversi per l'area sperando di non essere visti non si va molto lontano
falso :D si possono uccidere anche tutti così, anche a livello difficile... bastano un po' di tentativi e si riesce
full metal
11-10-2009, 16:51
:wtf: che stai a dì?ma si batman arkham asilum RELOADED :sbonk: :banned: :boh:
scherzo dai lo prendo da play.com
TheInvisible
11-10-2009, 16:53
Ciao sono bloccato al seguente punto:
salgo sopra una piattaforma con gli "elettrodi" che Gynn (si chiama così?) attiva scaricando la corrento, però nel frattempo arrivano i malviventi.....come faccio a disattivare questi eletrodi? Perchè a causa di questi muoio.
Un'altra domanda: quanto manca alla fine?
Spero di essermi spiegato
Grazie 1000
Ciao e Buona Domenica
moli89.bg
11-10-2009, 16:55
salgo sopra una piattaforma con gli "elettrodi" che Gynn (si chiama così?) attiva scaricando la corrento, però nel frattempo arrivano i malviventi.....come faccio a disattivare questi eletrodi? Perchè a causa di questi muoio.
1. si chiama Harley Queen
2. devi saltare da una piattaforma all'altra (sono 3) evitando quelle con la corrente...
ma si batman arkham asilum RELOADED :sbonk: :banned: :boh:
io non ci trovo nulla da ridere :asd:
ciao
volevo provare a cambiare il costume di batman, ma ho letto che molti ci hanno provato ma senza risultati.
siccome sono a circa metà gioco, se ci provo comprometto i save??
Ciaoo
falso :D si possono uccidere anche tutti così, anche a livello difficile... bastano un po' di tentativi e si riesce
Sicuramente.
Un'altra domanda: quanto manca alla fine?
Spero di essermi spiegato
Grazie 1000
Ciao e Buona Domenica
Devi muoverti da una all'altra quando Harley Quinn attiva la corrente.
Diciamo che sei circa a metà gioco.
moli89.bg
11-10-2009, 16:59
ciao
volevo provare a cambiare il costume di batman, ma ho letto che molti ci hanno provato ma senza risultati.
Ciaoo
in ogni caso non comprometti nulla, perchè se ho capito bene la procedura funziona solo tenendo avviato, insieme al gioco, il texmod con il costume caricato... quindi non si modificano i file di gioco ne tanto meno si rischiano i save :fagiano:
ciao
Ciaoo
Infatti -al momento- non si è ancora trovato il modo di applicarli. No, i save non vengono in alcun modo compromessi.
se ho capito bene la procedura funziona solo tenendo avviato, insieme al gioco, il texmod con il costume caricato...
Sì, hai capito bene. ;) Ciao!
ma si batman arkham asilum RELOADED :sbonk: :banned: :boh:
occhio, che i mod sono sempre in agguato... :eek:
;)
Ciaoo
toh, un compaesano! :D
sertopica
11-10-2009, 17:23
Hai speso fior di quattrini per la tua fiammante 5870... Fai un altro sforzo per questo capolavoro. ;)
sertopica
11-10-2009, 17:27
no. si è bat-tuto affinché gli venisse riconosciuta la religione bat-tista :asd:
Ab-bat-tetelo. :asd:
ugruhell
11-10-2009, 17:30
ma fai overclock ?
no niente overclock :help:
Infatti -al momento- non si è ancora trovato il modo di applicarli. No, i save non vengono in alcun modo compromessi.
Sì, hai capito bene. ;) Ciao!
Ok grazie proverò
toh, un compaesano! :D
:D :D
EDIT:
provato ma non funziona, se si lascia attivo il file ShippingPC-BmGame.exe il gioco non parte, chiudendo ShippingPC-BmGame.exe il gioco parte ma non c'è il cambio costume.
Vabbe continuerò coi mutandoni :D
Ab-bat-tetelo. :asd:
Non ti ci mettere pure tu, altrimenti vi segnalo tutti ai mod! :banned:
Ba(s)t-a! :sofico:
sono giunto alla conclusione che harley queen è una bat-tona :O
provato ma non funziona, se si lascia attivo il file ShippingPC-BmGame.exe il gioco non parte, chiudendo ShippingPC-BmGame.exe il gioco parte ma non c'è il cambio costume.
Bisogna aspettare che qualcuno del thread riesca a risolvere e posti la soluzione per applicare i costumi. Ciao!
wolverine
11-10-2009, 19:45
raga ho attivo physx a livello altro, ma i miglioramenti sono solo sul mantello?
Piastrelle che si spaccano, fogli che volano, nebbia e vapore più presente, ragnatele nei condotti più realistiche, scintille in numero maggiore, stendardi appesi e sfibrabili.. un extra decisamente buono. :)
wolverine
11-10-2009, 19:46
sono giunto alla conclusione che harley queen è una bat-tona :O
E mollacciona anche.. :D
umberto1211
11-10-2009, 19:49
Piastrelle che si spaccano, fogli che volano, nebbia e vapore più presente, ragnatele nei condotti più realistiche, scintille in numero maggiore, stendardi appesi e sfibrabili.. un extra decisamente buono. :)
grazie..ma ho provato con alto..e nei luoghi affollati mi scatta ogni tanto...ora lo tengo su basso :D
manidiburro
11-10-2009, 20:01
finito ora.. beh che dire.. bellissimo!!
qualcuno sa se per finirlo al 100% bisogna superare anche tutte le sfide? nel caso, si sblocca qualcosa?
umberto1211
11-10-2009, 20:03
finito ora.. beh che dire.. bellissimo!!
qualcuno sa se per finirlo al 100% bisogna superare anche tutte le sfide? nel caso, si sblocca qualcosa?
tutte le sfide ovvio..e tutti gli enigmi..e biografie...ne avrai di strada:ciapet:
cuoresportivo86
11-10-2009, 21:38
in ogni caso non comprometti nulla, perchè se ho capito bene la procedura funziona solo tenendo avviato, insieme al gioco, il texmod con il costume caricato... quindi non si modificano i file di gioco ne tanto meno si rischiano i save :fagiano:
Però comunque il costume rimane caricato solo fino al prossimo livello/intervallo, giusto? Almeno cosi ho sentito.....:rolleyes:
@less@ndro
11-10-2009, 21:56
vedo sempre più gente con il sintomo del rampino. :asd:
questo gioco secondo me è candidato per essere il piu bello del 2009....è da tanto che non giocavo a un single player fatto cosi bene e con un gameplay cosi curato. Sono arrivato al terzo incubo dello spaventapasseri e ci sto giocando ormai da 10 giorni, un'oretta a sera, me lo sto proprio godendo. ma li facessero tutti cosi, che diamine :)
umberto1211
12-10-2009, 13:12
questo gioco secondo me è candidato per essere il piu bello del 2009....è da tanto che non giocavo a un single player fatto cosi bene e con un gameplay cosi curato. Sono arrivato al terzo incubo dello spaventapasseri e ci sto giocando ormai da 10 giorni, un'oretta a sera, me lo sto proprio godendo. ma li facessero tutti cosi, che diamine :)
io me lo sono goduto un due giorni purtroppo :cry:
manidiburro
12-10-2009, 15:33
tutte le sfide ovvio..e tutti gli enigmi..e biografie...ne avrai di strada:ciapet:
tutti gli enigmi li ho trovati.. solo che ho qualche problema con le sfide.. come si fanno quelle di "combattimento"? i punti da fare sono tantissimi..
moli89.bg
12-10-2009, 15:38
tutti gli enigmi li ho trovati.. solo che ho qualche problema con le sfide.. come si fanno quelle di "combattimento"? i punti da fare sono tantissimi..
devi fare combo il più possibile lunghe e "varie", utilizzando cioè il maggior numero di attacchi fra i 9 totali :fagiano: certo non è affatto semplice, soprattutto portare a termine tutti e 4 i round senza subire danni... il che ti da un bonus di 5000 punti, mica briciole :asd:
Se riesci a effettuare tutte e 9 le variation nell'arco di una stessa combo, solo quello ti da' 5.000 punti. Altri 1.000 se stendi tutti nell'arco di un'unica combo. 500 per ogni round completato senza subire danni, e 4.000 alla fine del quarto se non hai subito danni in nessun round.
Questo e' gia' sufficiente a raggiungere la quota; ma se vuoi fare _veramente_ tanti punti, allora devi massimizzare la lunghezza della combo e cercare di eseguire il maggior numero possibile di Ground Takedown alla fine della combo - una mossa che fornisce un numero di punti pari a 100 x il valore della combo.
Usando accorgimenti basati su questi dati, sono riuscito a fare 38.900 punti nella prima sfida (Intensive Treatment), e oltre 110.000 in Sewer Bat Extreme. Sono, tuttavia, ben lontano dal tetto massimo teorico che si puo' ottenere.
moli89.bg
12-10-2009, 15:45
Se riesci a effettuare tutte e 9 le variation nell'arco di una stessa combo, solo quello ti da' 5.000 punti. Altri 1.000 se stendi tutti nell'arco di un'unica combo. 500 per ogni round completato senza subire danni, e 4.000 alla fine del quarto se non hai subito danni in nessun round.
Questo e' gia' sufficiente a raggiungere la quota; ma se vuoi fare _veramente_ tanti punti, allora devi massimizzare la lunghezza della combo e cercare di eseguire il maggior numero possibile di Ground Takedown alla fine della combo - una mossa che fornisce un numero di punti pari a 100 x il valore della combo.
Usando accorgimenti basati su questi dati, sono riuscito a fare 38.900 punti nella prima sfida (Intensive Treatment), e oltre 110.000 in Sewer Bat Extreme. Sono, tuttavia, ben lontano dal tetto massimo teorico che si puo' ottenere.
sei un pazzo :asd:
sei un pazzo :asd:
Oh, c'e' gente molto piu' "pazza" di me in giro per la rete... basta cercare "batman combo" su youtube, o semplicemente le leaderboard...
Attualmente, sto studiando una tattica che mi permetta di fare un unica combo dall'inizio alla fine anche negli scontri che coinvolgono titani. Il punto critico e' quando il titano carica e io sono troppo vicino a lui (perche' perdo tempo a combattere la gente intorno a lui).
Una possibile alternativa e' limitarsi a schivarlo senza colpirlo con il batarang (se esegui il salto "sopra" un avversario sei invulnerabile a qualunque cosa durante il salto - casse, proiettili, titani, ecc.), e poi finirlo con calma quando e' rimasto da solo. Ma il massimo sarebbe ucciderlo lasciando vivo qualche bersaglio su cui poter fare altri Ground Takedown...
moli89.bg
12-10-2009, 15:49
Oh, c'e' gente molto piu' "pazza" di me in giro per la rete... basta cercare "batman combo" su youtube, o semplicemente le leaderboard...
quelli so pazzi da legare :asd:
manidiburro
12-10-2009, 16:12
scusa la domanda stupida ma cos'è sto Ground takedown? ho il gioco in ita, quindi forsenon lo so per questo;)
e un'altra cosa.. come faccio a fare tutte e 9 le mosse? mi deve solo andar di culo?:muro: :muro:
scusa la domanda stupida ma cos'è sto Ground takedown? ho il gioco in ita, quindi forsenon lo so per questo;)
e un'altra cosa.. come faccio a fare tutte e 9 le mosse? mi deve solo andar di culo?:muro: :muro:
Ground Takedown e' quando finisci un avversario gia' a terra (tasto per abbassarsi + contrattacco). Va usato con accortezza perche' durante la mossa sei scoperto per quasi un paio di secondi.
Per fare tutte e 9 le mosse, semplicemente le fai tutte e 9, in nessun ordine particolare, all'interno della stessa combo.
EDIT: corretti i tasti per il Ground Takedown (K.O. a terra in Italiano)
moli89.bg
12-10-2009, 16:20
Ground Takedown e' quando finisci un avversario gia' a terra (tasto per abbassarsi + pugno). Va usato con accortezza perche' durante la mossa sei scoperto per quasi un paio di secondi.
in ita se non sbaglio è K.O. a terra, [RT] + (Y)
in ita se non sbaglio è K.O. a terra, [RT] + (Y)
Ah si, hai ragione - e' il tasto per il contrattacco, non quello del pugno.
moli89.bg
12-10-2009, 16:33
comunque concordo, è l'attacco più bastardo di tutto il gioco :muro: quante volte mi son spuntati due pipotti alle spalle e m'hanno fatto la bua :cry:
warning: da usare con moderazione :O
th3o|dm4n
12-10-2009, 17:23
comunque concordo, è l'attacco più bastardo di tutto il gioco :muro: quante volte mi son spuntati due pipotti alle spalle e m'hanno fatto la bua :cry:
warning: da usare con moderazione :O:mbe:
http://www.myluxury.it/img/pipa.jpg
:mbe:
moli89.bg
12-10-2009, 17:40
ehm... dialetto bergamasco strettissimo semi-italianizzato :stordita:
Ragazzi,sapete come rimettere da Inglese ad Italiano la lingua?,ho trovato dei salvataggi in rete;ma adesso mi è diventato tutto in Inglese.
Ciao
Fantasma diablo 2
12-10-2009, 17:57
ma è una mia impressione o verso la fine gli scontri sono più diifficili?..ho dovuto provare più di una volta perchè non riuscivo ad avere la meglio su 7 bonzi (di cui 1 con coltello, 1 col fucile e 1 con manganello elettrico)...La bastardata è che una volta fatto fuori quello col fucile, lo raccolgono gli altri passandoselo da uno all'atro mano a mano che li metto ko....:mad:
Fantasma diablo 2
12-10-2009, 17:58
Ragazzi,sapete come rimettere da Inglese ad Italiano la lingua?,ho trovato dei salvataggi in rete;ma adesso mi è diventato tutto in Inglese.
Ciao
quando lo installi...o intendevi parlato in inglese e testi in italiano?
Fantasma diablo 2
12-10-2009, 18:10
Attualmente, sto studiando una tattica che mi permetta di fare un unica combo dall'inizio alla fine anche negli scontri che coinvolgono titani. Il punto critico e' quando il titano carica e io sono troppo vicino a lui (perche' perdo tempo a combattere la gente intorno a lui).
Una possibile alternativa e' limitarsi a schivarlo senza colpirlo con il batarang (se esegui il salto "sopra" un avversario sei invulnerabile a qualunque cosa durante il salto - casse, proiettili, titani, ecc.), e poi finirlo con calma quando e' rimasto da solo. Ma il massimo sarebbe ucciderlo lasciando vivo qualche bersaglio su cui poter fare altri Ground Takedown...
non so se puo' essere d'aiuto ma ho notato che quando "cavalchi" un titano, il contantore delle combo continua a salire ed essendo che non smette mai d'attacare è facile farlo arrivare su valori alti. Dopo che il titano riesce a liberarsi si dovrebbe però continuare ad attaccare gli uomini normali per non perdere il flusso...
moli89.bg
12-10-2009, 18:15
ma è una mia impressione o verso la fine gli scontri sono più diifficili?..ho dovuto provare più di una volta perchè non riuscivo ad avere la meglio su 7 bonzi (di cui 1 con coltello, 1 col fucile e 1 con manganello elettrico)...La bastardata è che una volta fatto fuori quello col fucile, lo raccolgono gli altri passandoselo da uno all'atro mano a mano che li metto ko....:mad:
facile medio o difficile? aspetta di vedere due bestioni + una dozzina di bonzi :asd: o 20 bonzi tutti insieme :asd:
moli89.bg
12-10-2009, 18:17
non so se puo' essere d'aiuto ma ho notato che quando "cavalchi" un titano, il contantore delle combo continua a salire ed essendo che non smette mai d'attacare è facile farlo arrivare su valori alti. Dopo che il titano riesce a liberarsi si dovrebbe però continuare ad attaccare gli uomini normali per non perdere il flusso...
però quando scendi è facile sbagliare :stordita: io ho fatto più combo da solo che non col l'aiuto dei titani...
Fantasma diablo 2
12-10-2009, 18:21
facile medio o difficile? aspetta di vedere due bestioni + una dozzina di bonzi :asd: o 20 bonzi tutti insieme :asd:
medio. Comunque mi danno problemi solo se hanno coltelli o manganelli elettrici altrimenti non sono poi così impegnativi, attacco e contrattacco e via...per il momento ho affronato un solo titano + 20 bonzi, non è stata una passeggiata ma neiente d'impossibile...
non ho capito questo pezzo,
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091012192443_ShippingPC-BmGame2009-10-1218-59-06-62.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091012192443_ShippingPC-BmGame2009-10-1218-59-06-62.jpg)
sono nei giardini botanici, ho fatto cadere la passerella con il batrang pero non riesco a raggiungerla, vabbe che poi ho trovato lo stesso la strada pero non ho capito a che serviva farla cadere in orizzontale:mbe:
ora sono contro i due mostroni di joker, ma il controllo del bestione lo prende in automatico o deve fare una mossa particolare?:stordita:
quando lo installi...o intendevi parlato in inglese e testi in italiano?
No,quando l'ho installato ho scelto la lingua Italiano,ma dopo aver caricato i salvataggi trovati in rete;mi è diventato tutto in Inglese,deve esserci un file di configurazione nella directory SAVEDATA che lo imposta in Inglese,ma non riesco a capire dove.
Ciao
RAGAzzi ho una 9800gtx + ma mi dice ce non supporta la physx.eppure nel pannello nvidia è attiva
inotlre cosa è l'opzione 3d stereoscopico nvidia?
moli89.bg
12-10-2009, 19:18
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091012192443_ShippingPC-BmGame2009-10-1218-59-06-62.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091012192443_ShippingPC-BmGame2009-10-1218-59-06-62.jpg)
sono nei giardini botanici, ho fatto cadere la passerella con il batrang pero non riesco a raggiungerla, vabbe che poi ho trovato lo stesso la strada pero non ho capito a che serviva farla cadere in orizzontale:mbe:
ora sono contro i due mostroni di joker, ma il controllo del bestione lo prende in automatico o deve fare una mossa particolare?:stordita:
ora non ricordo se ci devi camminare sopra per poter proseguire nella storia o solo per svelare alcuni enigmi, fatto sta che serve, se nò non l'avrebbero messa :stordita:
inoltre
puoi salire in groppa ai titani quando sono storditi e hanno esaurito una tacca di energia (in tutto sono 3)
RAGAzzi ho una 9800gtx + ma mi dice ce non supporta la physx.eppure nel pannello nvidia è attiva
hai letto la prima pagina?
wolverine
12-10-2009, 19:31
inotlre cosa è l'opzione 3d stereoscopico nvidia?
Dovresti avere una gts260 o superiori, ma comunque i physx funzionano lo stesso con una 9800GTX.
moli89.bg
12-10-2009, 19:31
Dovresti avere una gts260 o superiori, ma comunque i physx funzionano lo stesso con una 9800GTX.
senza la patch 1.1 non funzionano manco con un quadsli di gtx285 :asd:
ma io installo la patch 1.1. ma quando avvio i l gioco c'e scritto 1.0
moli89.bg
12-10-2009, 19:38
wolverine
12-10-2009, 19:40
senza la patch 1.1 non funzionano manco con un quadsli di gtx285 :asd:
Anca mò con sta patch, ma sta gente quando si connette al Live non vede l'aggiornamento? :fagiano: :doh:
moli89.bg
12-10-2009, 19:41
Anca mò con sta patch, ma sta gente quando si connette al Live non vede l'aggiornamento? :fagiano: :doh:
eh me lo chiedo pure io.... :stordita:
manidiburro
12-10-2009, 19:49
azz ragazzi mi sono accorto che mi mancano 2 trofei dell'enigmista nelle fogne (o come si chiamano, dove si incontra killer crock insomma)..
uno è nella zona nord delle fogne, e quest a parte è accessibile soltanto da arkham ovest (da quanto mi dice la mappa).. ma da dove posso entrare nelle fogne da arkham ovest?:muro: :muro:
cuoresportivo86
12-10-2009, 19:51
Una curiosità: ma chi ha un'ATI, quindi niente effetti physx, non vede come vediamo noi con le nvidia? :eek:
moli89.bg
12-10-2009, 19:51
azz ragazzi mi sono accorto che mi mancano 2 trofei dell'enigmista nelle fogne (o come si chiamano, dove si incontra killer crock insomma)..
uno è nella zona nord delle fogne, e quest a parte è accessibile soltanto da arkham ovest (da quanto mi dice la mappa).. ma da dove posso entrare nelle fogne da arkham ovest?:muro: :muro:
passa dalla batcaverna no? :fagiano:
davvero eppure installa il tt
manidiburro
12-10-2009, 19:54
passa dalla batcaverna no? :fagiano:
ma dalla batcaverna non entro dal nord delle fogne, ma dall'altra entrata giusto?
questo è un problema, io devo entrare per forza da nord..
filippo-713
12-10-2009, 20:10
FINITO in modalità DIFFICILE .. mamma mia che impresa! Cmq il boss più complicato è POISON IVY, Joker è una mezza pippa! :D .. ora devo trovare tutto il resto!
umberto1211
12-10-2009, 20:14
FINITO in modalità DIFFICILE .. mamma mia che impresa! Cmq il boss più complicato è POISON IVY, Joker è una mezza pippa! :D .. ora devo trovare tutto il resto!
a breve mi cimento anch io :D
filippo-713
12-10-2009, 20:27
in bocca al lupo con la bella "rossa" .. ci ho messo 2 ore per batterla. ;) E' abbastanza difficile anche il boss nel livello dove devi disattivare le pompe ( non pensate male :asd: )
p.s. non c'è proprio modo di avere i nuovi costumi nella storia?
umberto1211
12-10-2009, 20:37
crepi...:Prrr:
umberto1211
12-10-2009, 20:39
crack ? no-cd ? o bhò :D
filippo-713
12-10-2009, 20:48
il fatto che non aggiorni correttamente la schermata alla versione 1.1 è un problema di eventuali cra*k .. :O
Cmq il boss più complicato è POISON IVY, Joker è una mezza pippa! :D .. ora devo trovare tutto il resto!
Confermo Poison Ivy come il nemico più rognoso da eliminare.
La prima parte è semplicissima, la seconda tutto il contrario, sopratutto per colpa delle piante rampicanti.
moli89.bg
12-10-2009, 21:25
La prima parte è semplicissima, la seconda tutto il contrario, sopratutto per colpa delle piante rampicanti.
mha... anch'io l'ho finito da poco a livello difficile... e non sono d'accordo :stordita: io Ivy l'ho passata senza troppi sforzi, sono morto una volta dopo il primo botto col gel esplosivo, e al restart avevo di nuovo la vita piena e non è stato difficile... bho
ho trovato mooooolta più difficoltà contro i 2 titani + scagnozzi a secchiate prima dello scontro con Joker
Non è che siete stati distratti dal suo aspetto? :oink:
:sofico:
moli89.bg
12-10-2009, 21:55
per me ripetevano lo scontro volutamente :oink:
in bocca al lupo con la bella "rossa" .. ci ho messo 2 ore per batterla. ;) E' abbastanza difficile anche il boss nel livello dove devi disattivare le pompe ( non pensate male :asd: )
p.s. non c'è proprio modo di avere i nuovi costumi nella storia?
l'ho appena sconfitta, è stata tosta !!. Dopo la prima volta che le azzeri la vita ero convito di aver finito... ed invece... mannaggia pure gli scagnozzi sono arrivati... è stato fino ad ora il boss più ostico, ho le dita che mi fanno male a forza di pestare come un dannato sulla tastiera :asd:
e ci sono riuscito con la vita in riserva :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091012230322_ShippingPC-BmGame2009-10-1222-52-14-44.jpg
moli89.bg
12-10-2009, 22:06
l'ho appena sconfitta, è stata tosta !!. Dopo la prima volta che le azzeri la vita ero convito di aver finito... ed invece... mannaggia pure gli scagnozzi sono arrivati... è stato fino ad ora il boss più ostico, ho le dita che mi fanno male a forza di pestare come un dannato sulla tastiera :asd:
e ci sono riuscito con la vita in riserva :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091012230322_ShippingPC-BmGame2009-10-1222-52-14-44.jpg
[LT] rulez :O
moli89.bg
12-10-2009, 22:18
:eh:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091012231758_asd.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091012231758_asd.jpg)
lanciare i batarang è un piacere :O
:asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091012231758_asd.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091012231758_asd.jpg)
lanciare i batarang è un piacere :O
probabilmente in questo gioco il pad (sapendolo usare) è utile. Io con la tastiera ed il mouse mi trovo bene, tuttavia in quello scontro in cui devi combinare la schivata con il batarang rapido più tutto il resto mi si sono un pò attorcigliate le ditina :D
mha... anch'io l'ho finito da poco a livello difficile... e non sono d'accordo :stordita: io Ivy l'ho passata senza troppi sforzi, sono morto una volta dopo il primo botto col gel esplosivo, e al restart avevo di nuovo la vita piena e non è stato difficile... bho
ho trovato mooooolta più difficoltà contro i 2 titani + scagnozzi a secchiate prima dello scontro con Joker
Mah, con quelli non ho faticato molto.
Basta continuare ad usare la schivata per evitare gli altri e tenere sotto controllo i bestioni stordendoli quando attaccano.
Quando è andato il primo la cosa si fa molto più semplice.
Poison nella seconda parte è ostica per via dei cops con cui combattere e delle piante che tolgono energia.
Sono riuscito ad abbatterla con pochissima vita a disposizione e usando sempre il batarang, anche con il bozzolo chiuso. Fa meno male ma toglie lo stesso un pò di energia.
wolverine
12-10-2009, 22:56
Sono a 239 su 240, mi manca
quello delle 20 dentiere del Joker nella residenza Arkham, ma non ne vedo più nessuna di ste dentiere. :mbe: :D
filippo-713
12-10-2009, 23:03
In effetti anche Harley Quinn mi ha dato parecchie difficoltà! :P ( ahahaha )
probabilmente in questo gioco il pad (sapendolo usare) è utile. Io con la tastiera ed il mouse mi trovo bene, tuttavia in quello scontro in cui devi combinare la schivata con il batarang rapido più tutto il resto mi si sono un pò attorcigliate le ditina :D
Se non fosse che con il pad devi premere due volte il trigger destro per il batclaw, e una volta quello sinistro per il batarang. E se per caso ti sbagli e premi due volte il sinistro, la mossa viene considerata "fallita" e ti azzera la combo.
No grazie, mi trovo tanto bene con ESDF per muovermi, W per il batarang e R per il batclaw. Un click solo in entrambi i casi.
-LiquidSnake-
13-10-2009, 01:04
Ecco la soluzione per utilizzare il Joypad Logitech.
1. Download this file
2. Replace the original file at: C:\Users\Your name\Documents\Eidos\Batman Arkham Asylum\BmGame\Config
3. Launch the game
4- This function is working ONLY during the game
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. Scarica questo file
2. Sostituisci l'originale con questo nella cartella: C:\Users\Your name\Documents\Eidos\Batman Arkham Asylum\BmGame\Config
3. Avvia il Gioco
4- Durante la selezione opzioni sembrerà non funzionare. Nel gioco è OK
Thealphamale
13-10-2009, 01:52
A Differenza di quanto si dica circa questo argomento, io possiedo il gioco ORIGINALE e gioco con la vers. 1.1 ma persisto nel riscontrare un grosso problema col rampino e precisamente nel secondo scontro con lo spaventapasseri dopo che questi mi manda on'ordata di Scheletri da combattimento. Per poter raggiungere la somma del, chiamiamolo, primo campanile (quello con le due ruote dentate stile meccanismo di orologio che girano sul prospetto per capirci...) è assolutamente necessario che spunti in corrispondenza della balaustra di questo un'icona rampino che puntualmente non arriva.
Mi Chiedo: solo io riscontro questo problema oppure c'è una soluzione diversa da questa per giungere sulla suddetta cima?
Grazie per l'attenzione.
wolverine
13-10-2009, 06:14
A Differenza di quanto si dica circa questo argomento, io possiedo il gioco ORIGINALE e gioco con la vers. 1.1 ma persisto nel riscontrare un grosso problema col rampino e precisamente nel secondo scontro con lo spaventapasseri dopo che questi mi manda on'ordata di Scheletri da combattimento. Per poter raggiungere la somma del, chiamiamolo, primo campanile (quello con le due ruote dentate stile meccanismo di orologio che girano sul prospetto per capirci...) è assolutamente necessario che spunti in corrispondenza della balaustra di questo un'icona rampino che puntualmente non arriva.
Mi Chiedo: solo io riscontro questo problema oppure c'è una soluzione diversa da questa per giungere sulla suddetta cima?
Grazie per l'attenzione.
Sta di fatto che "il problema del rampino" è una esclusiva del gioco tarocco o comunque con l'eseguibile modificato, personalmente ho finito il gioco, gli enigmi, mi mancano sole le sfide e fin adesso non ho visto/avuto problemi di qualsiasi tipo. :stordita:
Ecco la soluzione per utilizzare il Joypad Logitech.
1. Download this file
2. Replace the original file at: C:\Users\Your name\Documents\Eidos\Batman Arkham Asylum\BmGame\Config
3. Launch the game
4- This function is working ONLY during the game
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. Scarica questo file
2. Sostituisci l'originale con questo nella cartella: C:\Users\Your name\Documents\Eidos\Batman Arkham Asylum\BmGame\Config
3. Avvia il Gioco
4- Durante la selezione opzioni sembrerà non funzionare. Nel gioco è OK
Grazie per la segnalazione, inserita in prima ;)
Ci sto giocando da qualche giorno.
La storia ed i dialoghi sono veramente belli, l'unica cosa che tra giocabilità, grafica ed in altri aspetti mi sembra molto simile a x men le origini
moli89.bg
13-10-2009, 11:22
quello delle 20 dentiere del Joker nella residenza Arkham, ma non ne vedo più nessuna di ste dentiere. :mbe: :D
buona ricerca :asd:
io ho risolto ieri sera l'E. NIGMA e il mistero dello spirito di Arkham... abbastanza prevedibile come soluzione devo dire...
Se non fosse che con il pad devi premere due volte il trigger destro per il batclaw, e una volta quello sinistro per il batarang. E se per caso ti sbagli e premi due volte il sinistro, la mossa viene considerata "fallita" e ti azzera la combo.
mi sarà capitato 2 volte... comunque non sono un fanatico delle combo, quindi non lo considero un gran difetto ;)
Allora dall'ultima sporgenza, invece di saltare verso l'uscita salta verso il muro vicino alla cascata, Batman si arrampicherà, prosegui e sali sulla cascata (attento a chi ti capita in acqua :D) poi girati di 180 gradi, salta, prosegui a dx fino alla passerella. Ci sono 2 o 3 enigmi là in alto se hai tutti i gadgeti. Ci ho messo molto a capire come fare anche perchè sulla guida è spiegato da cani!
A liv difficile lo scontro più duro è stato dopo le "pompe", mentre il silenzioso in quella coi gargoyle 'esplosivi'. Ivy al 2 colpo, con il joypad è facile basta saltare e prevedere i rampicanti. Contro i 20 scagnozzi finali ho lasciato che mi "adulassero:D ", poi ho messo 3 gel nel corridoio, picchiato 1 e tutti giù per terra :sbonk:
ti dico le stanze:
Corridoio nord (lato + alto) x2,
Corridoio settore ovest (al centro-sx) x3,
Corridoio settore est (basso-sx) x3,
la stanza prima dell'Ufficio del direttore (centro-alto col rampino (penso questi ti mancano)) x3,
Atrio principale (alto) x3,
Corridoio sud (centro) x3,
stanza più a est della Biblioteca x3.
;)
Stessa identica situazione.
Dovrebbero comunque rimanere disponibili anche dopo la fine del gioco, devo solo ritrovarle.
Strano comunque che non siano segnate sulla mappa, sono pure loro parte della schermata degli indovinelli.
ti dico le stanze:
Corridoio nord (lato + alto) x2,
Corridoio settore ovest (al centro-sx) x3,
Corridoio settore est (basso-sx) x3,
la stanza prima dell'Ufficio del direttore (centro-alto col rampino (penso questi ti mancano)) x3,
Atrio principale (alto) x3,
Corridoio sud (centro) x3,
stanza più a est della Biblioteca x3.
;)
Ottima informazione.
Grazie.
Fantasma diablo 2
13-10-2009, 14:30
http://www.youtube.com/watch?v=1hbivMiY5d8
:p :p :p :p :p
DavidM74
13-10-2009, 14:44
LoL :asd:
umberto1211
13-10-2009, 14:48
:D
Mi unisco ufficialmente al LOLlaggio generale per il video postato qui sopra. :O
filippo-713
13-10-2009, 15:31
NO VEZ! fa morire sto video, sto ridendo come un cretinooo! ahahaha .. chi ha postato questo video è il mio nuovo IDOLO! AHAHAHHAAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cuoresportivo86
13-10-2009, 17:14
Scusate:
avete presente quando impersoniamo joker? Be, quando sono all'entrata del manicomio, con batman legato al posto di joker, be quando finiamo di camminare che joker spara a batman, perchè mi colpisce con il proiettile, muoio, mi appare la schermata "riprova" come se avessi perso appunto, con tanto di consiglio "evita il fuoco di joker con il mouse", ma una volta premuto su "riprova" non riparte da li, ma continua dallo spaventapasseri ? Cioè il gioco va avanti invece di farmi riprovare? :mbe:
moli89.bg
13-10-2009, 17:20
Scusate:
avete presente quando impersoniamo joker? Be, quando sono all'entrata del manicomio, con batman legato al posto di joker, be quando finiamo di camminare che joker spara a batman, perchè mi colpisce con il proiettile, muoio, mi appare la schermata "riprova" come se avessi perso appunto, con tanto di consiglio "evita il fuoco di joker con il mouse", ma una volta premuto su "riprova" non riparte da li, ma continua dallo spaventapasseri ? Cioè il gioco va avanti invece di farmi riprovare? :mbe:
è normale...
th3o|dm4n
13-10-2009, 17:22
è normale...tu no :oink:
lollissimo:D
minchia la Dal Basso stava esplodendo dentro quel vestitino:asd::oink:
cuoresportivo86
13-10-2009, 17:35
è normale...
Perfetto grazie ;)
lollissimo:D
minchia la Dal Basso stava esplodendo dentro quel vestitino:asd::oink:
Non dirmi che ti piace e che la sopporti........:mbe: :mbe:
Non dirmi che ti piace e che la sopporti........:mbe: :mbe:
non la sopporto ma un giro me lo farei:O
manidiburro
13-10-2009, 18:23
uno è nella zona nord delle fogne, e questa parte è accessibile soltanto da arkham ovest (da quanto mi dice la mappa).. ma da dove posso entrare nelle fogne da arkham ovest?:muro: :muro:
scusate se mi autoquoto, ma non riesco proprio a risolvere!! mi è stato consigliato di passare dalla batcaverna, ma anche così non riesco a sbucare dalla zona nord delle fogne!! avete capito in cosa consiste il problema?
filippo-713
13-10-2009, 21:13
http://www.youtube.com/watch?v=2p-dHIuZKVs&feature=player_embedded#
:oink:
DI NOTTE CORRE E VA, SI MIMETIZZA NELL'OSCURITAAAAAAAAAA'!!!!
Ah, bei momenti :)
Qualcuno deve *davvero* fare un video musicale con le scene dal gioco e questa musica, ci sta veramente troppo bene!
Qui c'e' una versione in stereo:
http://www.youtube.com/watch?v=SDaXVcK2Jac&feature=related
..è l'uomo pipistrello, è Batman! si avvolge nel mantello, è proprio Batman!.. :cool:
Le voci sono proprio di quel cartone!
scusate se mi autoquoto, ma non riesco proprio a risolvere!! mi è stato consigliato di passare dalla batcaverna, ma anche così non riesco a sbucare dalla zona nord delle fogne!! avete capito in cosa consiste il problema?
Domanda interessante, sono andato a vedere ed in effetti qualcosa non quadra.
L'unica entrata da Ovest mi pare sia quella dalla caverna, facendo tutto il pezzo a piedi e riscalando la zona delle fogne si arriva nella zona delle pompe ma l'area nord risulta inaccessibile.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091013233751_ShippingPC-BmGame2009-10-1323-37-15-44.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091013233751_ShippingPC-BmGame2009-10-1323-37-15-44.jpg)
Dalla cartina però pare che esista un accesso da quella zona.
O forse si tratta solo di un'uscita, come quella della batcaverna è solo un'entrata.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091013233941_ShippingPC-BmGame2009-10-1323-39-29-37.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091013233941_ShippingPC-BmGame2009-10-1323-39-29-37.jpg)
E pure io ho 3 enigmi dimenticati.
Sono arrivato alla fine, però...
non riesco a venire a capo dello scontro con i titani e gli scagnozzi nella sala con Joker :cry:
Sono arrivato alla fine, però...
non riesco a venire a capo dello scontro con i titani e gli scagnozzi nella sala con Joker :cry:
Lascia da parte i nemici e concentrati sui bestioni, perlopiù senza perderli d'occhio visto che caricano alternandosi.
Usa la schivata per levarti di mezzo i nemici minori e continua a stordire i bestioni quando caricano. Quando è andato il primo diventa tutto più semplice.
Lascia da parte i nemici e concentrati sui bestioni, perlopiù senza perderli d'occhio visto che caricano alternandosi.
Usa la schivata per levarti di mezzo i nemici minori e continua a stordire i bestioni quando caricano. Quando è andato il primo diventa tutto più semplice.
quindi mi consigli di non picchiare i nemici bensì di saltarli in schivata e di focalizzarmi sui 2 bestioni con batarang + schivata ?
Domanda interessante, sono andato a vedere ed in effetti qualcosa non quadra.
L'unica entrata da Ovest mi pare sia quella dalla caverna, facendo tutto il pezzo a piedi e riscalando la zona delle fogne si arriva nella zona delle pompe ma l'area nord risulta inaccessibile.
Risolto.
E' inaccessibile ma dietro la porta c'è il generatore da far saltare per poter proseguire.
Dalla cartina però pare che esista un accesso da quella zona.
O forse si tratta solo di un'uscita, come quella della batcaverna è solo un'entrata.
Esatto, trattasi solo di un'uscita.
Eccola, la in cima dove si vede la luce.
Si può solamente uscire, una volta scesi non si risale più.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091013235136_ShippingPC-BmGame2009-10-1323-47-32-41.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091013235136_ShippingPC-BmGame2009-10-1323-47-32-41.jpg)
La posizione sulla cartina.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091013235230_ShippingPC-BmGame2009-10-1323-47-46-94.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091013235230_ShippingPC-BmGame2009-10-1323-47-46-94.jpg)
quindi mi consigli di non picchiare i nemici bensì di saltarli in schivata e di focalizzarmi sui 2 bestioni con batarang + schivata ?
Io ho agito in quel modo.
Ovviamente qualche sganassone lo tiravo ma senza mai perdere d'occhio i due bestioni.
Comunque non è difficile visto che non caricano mai insieme. Quando stordisci il primo colpiscilo velocemente ma poi scansati subito perchè da dietro arriva l'altro.
Io ho agito in quel modo.
Ovviamente qualche sganassone lo tiravo ma senza mai perdere d'occhio i due bestioni.
Comunque non è difficile visto che non caricano mai insieme. Quando stordisci il primo colpiscilo velocemente ma poi scansati subito perchè da dietro arriva l'altro.
ok, provo così. Grazie ;)
filippo-713
13-10-2009, 23:26
Le voci sono proprio di quel cartone!
Vero!
p.s BATMAN FINITO AL 100% .. yuppee!
SPOLIER N° 1
Ma non ho capito una cosa, quando risolvi tutti gli indovinelli di Edward Nigma come fa Batman a capire dove si nascondeva e a mandargli la polizia a casa??
Spoiler N°2
Quindi Sharp era uno spirito? Era fatto di carne e ossa ma non era mai esistito realmente .. mm interessante! :D
TheInvisible
14-10-2009, 07:29
Ciao,
veramente ben fatto questo game....credo che insieme Wolverine sian gli unici tie-in fatti bene
Ciao e Buona giornata
moli89.bg
14-10-2009, 07:45
'giorno a tutti! :D
Ciao,
veramente ben fatto questo game....credo che insieme Wolverine sian gli unici tie-in fatti bene
Ciao e Buona giornata
bhe tra wolverine e batman ce ne passa, come qualità grafica, di gameplay e di storia il secondo è decisamente su un altro pianeta :oink:
Batman non penso neanche si possa considerare un tie-in, visto che è una storia tutta nuova :fagiano:
p.s. dai DVD che ce la fai! :sofico:
'giorno a tutti! :D
bhe tra wolverine e batman ce ne passa, come qualità grafica, di gameplay e di storia il secondo è decisamente su un altro pianeta :oink:
Batman non penso neanche si possa considerare un tie-in, visto che è una storia tutta nuova :fagiano:
p.s. dai DVD che ce la fai! :sofico:
Ci sono riuscito !! :D
però.... poi...... ho finito il gioco...... :cry: :cry:
Mi è piaciuto veramente molto, curato sotto tutti i punti di vista (audio, grafica, gameplay, doppiaggio ecc), visto il successo di critica e pubblico che ha avuto mi auguro ci sia un seguito e
la mano dello spaventapasseri sulla scatola di titan nell'ultimo frame del gioco potrebbe essere un indizio.
Ora farò qualche giretto a caccia di trofei ed enigmi, anche se poi non impazzisco per questo genere di attività, magari provo le sfide.
Per quanto riguarda i costumi ho poi letto sul forum uff. che funziona, per ora, solo con la demo... quindi, nel caso, tocca aspettare.
moli89.bg
14-10-2009, 10:08
però.... poi...... ho finito il gioco...... :cry: :cry:
:cry:
Ora farò qualche giretto a caccia di trofei ed enigmi, anche se poi non impazzisco per questo genere di attività, magari provo le sfide.
ci può stare dai, non sono mica come i piccioni che arrivi alla fine senza aver ottenuto nulla :asd:... e poi se ti ci metti fai anche abbastanza in fretta :fagiano:
le sfide io le trovo parecchio impegnative :cry:
la mano dello spaventapasseri sulla scatola di titan nell'ultimo frame del gioco potrebbe essere un indizio.
sta cosa è un po' un mistero... spaventapasseri col titan non c'entra quasi una cippa, croc ancora ancora... l'unico che c'azzecca abbastanza è Bane (a me è uscito per due volte lui nel filmato conclusivo)... non capisco il senso di sto finale triplo...
sono curioso di vedere che s'inventano :stordita:
ci può stare dai, non sono mica come i piccioni che arrivi alla fine senza aver ottenuto nulla :asd:... e poi se ti ci metti fai anche abbastanza in fretta :fagiano:
le sfide io le trovo parecchio impegnative :cry:
comunque provo a fare due giretti e vedo se mi prende o meno.....
sta cosa è un po' un mistero... spaventapasseri col titan non c'entra quasi una cippa, croc ancora ancora... l'unico che c'azzecca abbastanza è Bane (a me è uscito per due volte lui nel filmato conclusivo)... non capisco il senso di sto finale triplo...
in effetti credevo di averli uccisi tutti :asd: invece sono ancora vivi e vegeti.... bho... vediamo che accadrà, però penso un seguito o un altro episodio fatto con la stessa cura ci possa stare tutto.
moli89.bg
14-10-2009, 10:20
in effetti credevo di averli uccisi tutti :asd: invece sono ancora vivi e vegeti.... bho... vediamo che accadrà, però penso un seguito o un altro episodio fatto con la stessa cura ci possa stare tutto.
lo spero anch'io :oink:
sertopica
14-10-2009, 10:33
Batman non uccide mai nessuno, consegna "semplicemente" i criminali alla giustizia (che demente! :asd: ).
Come nelle prime cutscene, quando Joker gli scaraventa contro il primo mostrone e Batman, a duello concluso, lo lascia scappare senza seccarlo col batarang. :D
th3o|dm4n
14-10-2009, 10:38
Batman non uccide mai nessuno, consegna "semplicemente" i criminali alla giustizia (che demente! :asd: ).
Come nelle prime cutscene, quando Joker gli scaraventa contro il primo mostrone e Batman, a duello concluso, lo lascia scappare senza seccarlo col batarang. :D:asd:
avete notato quanto cazzo è grosso il commissario gordon?
per la miseria, sembra un wrestler :asd:
moli89.bg
14-10-2009, 10:39
avete notato quanto cazzo è grosso il commissario gordon?
per la miseria, sembra un wrestler :asd:
uguale al film :O :asd:
th3o|dm4n
14-10-2009, 10:51
http://img.photobucket.com/albums/v731/jfirehammer/batman3427.jpg
:asd::asd::asd:
moli89.bg
14-10-2009, 10:51
che bei bat-mutandoni :asd:
th3o|dm4n
14-10-2009, 10:53
che bei bat-mutandoni :asd:notare il bat-pacco :O
dai, però era un gran bel pezzo di giovane
http://www.meekermuseum.com/adamwest.jpg
l'attore adam west (che non è il sindaco di Quahog).
th3o|dm4n
14-10-2009, 10:58
dai, un tuffo nel passato a tutti gli over 30, che sicuramente avranno visto la serie tv batman con adam west :flower:
http://www.batmangiftideas.com/adam%20west%20as%20batman,batman%20and%20robin%20merchandise%20and%20collectibles,batman%20and%20robin%20costumes,batman%20toys%20and%20games3.jpg
http://uncleodiescollectibles.com/img_lib/Adam%20West%20448%201-3-8.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091014115809_AdamWest4501-15-8.jpg
http://crosswords.ryanfacestheworld.com/wp-content/uploads/2008/08/batmobile.jpg
dai, un tuffo nel passato a tutti gli over 30, che sicuramente avranno visto la serie tv batman con adam west :flower:
http://www.batmangiftideas.com/adam%20west%20as%20batman,batman%20and%20robin%20merchandise%20and%20collectibles,batman%20and%20robin%20costumes,batman%20toys%20and%20games3.jpg
http://uncleodiescollectibles.com/img_lib/Adam%20West%20448%201-3-8.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091014115809_AdamWest4501-15-8.jpg
http://crosswords.ryanfacestheworld.com/wp-content/uploads/2008/08/batmobile.jpg
Che ricordi !!! Li guardavo sempre :)
a rivederli oggi mi paiono un pò sfigati :p
th3o|dm4n
14-10-2009, 11:02
Che ricordi !!! Li guardavo sempre :)
a rivederli oggi mi paiono un pò sfigati :p un pò? :asd:
batman fa ridere :asd:
moli89.bg
14-10-2009, 11:04
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2287/scheda_1_s.jpg
copioni :stordita:
copioni :stordita:
dici ?
http://www.legitreviews.com/images/reviews/1080/batman.jpg
moli89.bg
14-10-2009, 11:06
LoooooooLL :sofico:
th3o|dm4n
14-10-2009, 11:07
dici ?
:asd:ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooool :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
bellissimo l'incubo dove è joker a portare batman al manicomio :asd::sofico:
manidiburro
14-10-2009, 14:26
Risolto.
E' inaccessibile ma dietro la porta c'è il generatore da far saltare per poter proseguire.
Esatto, trattasi solo di un'uscita.
Eccola, la in cima dove si vede la luce.
Si può solamente uscire, una volta scesi non si risale più.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091013235136_ShippingPC-BmGame2009-10-1323-47-32-41.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091013235136_ShippingPC-BmGame2009-10-1323-47-32-41.jpg)
La posizione sulla cartina.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091013235230_ShippingPC-BmGame2009-10-1323-47-46-94.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091013235230_ShippingPC-BmGame2009-10-1323-47-46-94.jpg)
grazie mille!! io stavo cercando disperatamente l'entrata da nord:muro: :muro:
sertopica
14-10-2009, 14:29
Che trashata quella serie!! :asd:
dici ?
Chi ha fatto sto fotomontaggio è un GENIO! :sbonk:
umberto1211
14-10-2009, 14:31
io da bambino l adoravo :D
th3o|dm4n
14-10-2009, 14:31
Che trashata quella serie!! :asd:comunque mi sbagliavo. il sindaco di Quahog (città dei Griffin) è proprio lui, l'Adam West di batman :asd:
bat-griffin!!! http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091004123344_batman.gif
io da bambino l adoravo :D
ecco appunto, da bambino :stordita:
io avevo qualcosa come 8 anni :mbe: poi non s'è più vista. quasi quasi, la reperisco su canali (ehm) alternativi :angel:
sertopica
14-10-2009, 14:37
comunque mi sbagliavo. il sindaco di Quahog (città dei Griffin) è proprio lui, l'Adam West di batman :asd:
bat-griffin!!! http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091004123344_batman.gif
È proprio lui! :eek:
Certo che si è un po' stilizzato col passare degli anni... :stordita:
ecco appunto, da bambino :stordita:
io avevo qualcosa come 8 anni :mbe: poi non s'è più vista. quasi quasi, la reperisco su canali (ehm) alternativi :angel:
:banned: :rolleyes: :asd:
th3o|dm4n
14-10-2009, 14:38
È proprio lui! :eek:
Certo che si è un po' stilizzato col passare degli anni... :stordita:
:banned: :rolleyes: :asd:senti, siamo onesti: pur volendola acquistare, dove cacchio la si può reperire?
secondo me han bruciato tutte le pizze dalla vergogna :asd:
sertopica
14-10-2009, 14:57
senti, siamo onesti: pur volendola acquistare, dove cacchio la si può reperire?
secondo me han bruciato tutte le pizze dalla vergogna :asd:
Manco sanno cucinare... :doh:
th3o|dm4n
14-10-2009, 14:59
Manco sanno cucinare... :doh:
:asd:no basta, mo ti segnalo!!!!
questa faceva davvero pena :asd:
che pessima bat-tuta!!!
sertopica
14-10-2009, 15:02
no basta, mo ti segnalo!!!!
:eek:
che pessima bat-tuta!!!
:rolleyes:
Mobbasta... :help: :asd:
no basta, mo ti segnalo!!!!
Ha ha, mi fa ridere pensare alla faccia del moderatore, impegnato a scovare troll e a estinguere flame nei sotto-forum "liberi", che apre la segnalazione e legge "battuta penosa" :D :D
:banned: !
TheInvisible
14-10-2009, 15:41
Ciao,
bella foto:D
Ciao e Buona giornata
th3o|dm4n
14-10-2009, 15:51
Ciao,
bella foto:D
Ciao e Buona giornatasemplice, veloce, deciso e conciso :asd:
cosi ti vogliamo :O
Gabriyzf
14-10-2009, 15:51
ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooool :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
:sbonk:
massimovasche
14-10-2009, 17:13
Ciao raga, si può regolare la sensibilità del mouse dalle opzioni??
Dal menu delle opzioni nn lo trovo:rolleyes:
Grazzzie
moli89.bg
14-10-2009, 17:25
ma io non ho ancora capito una cosa :wtf: nelle sfide, non quelle di lotta, le altre, qual è l'obiettivo?? in che modo bisogna uccidere i tipi per ottenere i 3 pipistrellini? quali sono le mosse consentite? K.O. silenzioso? K.O. invertito? stordimento + K.O. a terra?
ma io non ho ancora capito una cosa :wtf: nelle sfide, non quelle di lotta, le altre, qual è l'obiettivo?? in che modo bisogna uccidere i tipi per ottenere i 3 pipistrellini? quali sono le mosse consentite? K.O. silenzioso? K.O. invertito? stordimento + K.O. a terra?
Cambiano da sfida a sfida. Premi Tab durante la sfida per vederlo.
moli89.bg
14-10-2009, 17:27
Cambiano da sfida a sfida. Premi Tab durante la sfida per vederlo.
ah.... grazie! :fagiano:
manidiburro
14-10-2009, 17:32
ragazzi qualcuno mi spiega la storia dello spirito di arkham? non credo di averla capita bene..
in pratica era il direttore che chiedeva aiuto a batman per "ripulire" la città?
Ah ecco, ci sono più finali, io ho visto la mano di Killer Croc.
Sicuramente nel seguito hanno un bel pò di nemici da poter inserire, di quelli a disposizione ne abbiamo affrontati davvero pochi.
Il pinguino e due facce mi sono mancati, dopo il Joker sono i nemici più famosi di Batman.
moli89.bg
14-10-2009, 21:19
Presi tutti i pipistrellini nelle sfide predatore (mi pare si chiamino così :stordita:)
alcune sono parecchio toste :oink:
@DavidM74: t'ho battuto sul tempo quasi ovunque :fagiano: sei l'unico tra i miei amici sul live con cui posso confrontare i tempi :O
p.s. se volete aggiungermi sono moli inside :cool:
Presi tutti i pipistrellini nelle sfide predatore (mi pare si chiamino così :stordita:)
alcune sono parecchio toste :oink:
@DavidM74: t'ho battuto sul tempo quasi ovunque :fagiano: sei l'unico tra i miei amici sul live con cui posso confrontare i tempi :O
p.s. se volete aggiungermi sono moli inside :cool:
le proverò anche io, visto che girare in cerca degli enigmi, come ho fatto questa sera, non mi piace :fagiano:
DavidM74
14-10-2009, 22:52
Wela ma che bravo! :D
cmq le sfide le ho fatte senza guardare il tempo piu di tanto, giusto per completarle, probabile che tu mi abbia battuto facilmente. :)
devo completare quelle di combattimento, ma lo faro piu in la ora sto giocando un po a RE5. :)
moli89.bg
14-10-2009, 23:09
Wela ma che bravo! :D
cmq le sfide le ho fatte senza guardare il tempo piu di tanto, giusto per completarle, probabile che tu mi abbia battuto facilmente. :)
invece ho fatto una fatica bestia :asd:
DavidM74
15-10-2009, 00:26
invece ho fatto una fatica bestia :asd:
hai visto che tempi quelli ai primi posti in classifica, ma come diavolo fanno.. :mbe:
vado a letto, notte. :)
moli89.bg
15-10-2009, 07:13
'giorno a tutti! :fagiano:
hai visto che tempi quelli ai primi posti in classifica, ma come diavolo fanno.. :mbe:
bella domanda :wtf: 45 secondi di media sono decisamente troppo pochi :stordita:
th3o|dm4n
15-10-2009, 07:53
bella domanda :wtf: 45 secondi di media sono decisamente troppo pochi :stordita:minchia anche tu mattiniero oggi? :fagiano: mi son dovuto alzare alle 7.30. alle 7.40 ero già in strada. un freddo boja! madò! voglio il sole :cry: anziu, il bat-sole :ciapet:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091015085947_batsole.jpg
sertopica
15-10-2009, 07:59
bella domanda :wtf: 45 secondi di media sono decisamente troppo pochi :stordita:
moli devi fare la faccina di batman che bat-te le mani! :O
stamattina mi sono alzato con questo cruccio! :asd:
sertopica
15-10-2009, 08:08
minchia anche tu mattiniero oggi? :fagiano: mi son dovuto alzare alle 7.30. alle 7.40 ero già in strada. un freddo boja! madò! voglio il sole :cry: anziu, il bat-sole :ciapet:
La maestra ti ha fatto fare il disegnino? :asd:
th3o|dm4n
15-10-2009, 08:09
La maestra ti ha fatto fare il disegnino? :asd:si. è una bat-tona e ha promesso che dopo me la dava :ciapet:
sertopica
15-10-2009, 08:11
si. è una bat-tona e ha promesso che dopo me la dava :ciapet:
Quel sole mi ricorda i Teletubbies, non so a te. :stordita:
th3o|dm4n
15-10-2009, 08:12
Quel sole mi ricorda i Teletubbies, non so a te. :stordita:mai visti i teletubbies :asd:
sta cavolata di applicare il suffisso bat ad ogni cosa era una caratteristica della serie di adam west.
onestamente, se fossi un commissario di polizia, non mi fiderei nemmeno di un secondo di uno che dice "andiamo alla bat-mobile. prendi il bat-portafogli che andiamo al bat-bar a fare bat-colazione" :ciapet:
sertopica
15-10-2009, 08:18
mai visti i teletubbies :asd:
sta cavolata di applicare il suffisso bat ad ogni cosa era una caratteristica della serie di adam west.
onestamente, se fossi un commissario di polizia, non mi fiderei nemmeno di un secondo di uno che dice "andiamo alla bat-mobile. prendi il bat-portafogli che andiamo al bat-bar a fare bat-colazione" :ciapet:
Abbat-stanza... :asd:
Mettici la machera di Batman e sembra il tuo!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091015091747_Teletubby_Sun.jpg
th3o|dm4n
15-10-2009, 08:21
Abbat-stanza... :asd:
Mettici la machera di Batman e sembra il tuo!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091015091747_Teletubby_Sun.jpgquesta era agghiacciante. non la fare mai più :asd:
moli89.bg
15-10-2009, 08:39
minchia anche tu mattiniero oggi? :fagiano: mi son dovuto alzare alle 7.30. alle 7.40 ero già in strada. un freddo boja! madò! voglio il sole :cry: anziu, il bat-sole :ciapet:
oddio :asd:
moli devi fare la faccina di batman che bat-te le mani! :O
stamattina mi sono alzato con questo cruccio! :asd:
contaci :O
sertopica
15-10-2009, 09:25
questa era agghiacciante. non la fare mai più :asd:
oddio :asd:
contaci :O
:O
http://www.telodoioilweb.net/images/emoction/Batman.gif
th3o|dm4n
15-10-2009, 10:36
MA LOOOOOOOOOL
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
moli89.bg
15-10-2009, 10:37
http://www.pctunerup.com/up//results/_200910/20091015113705_joker.gif
Gabriyzf
15-10-2009, 10:42
mi si parla di B.A.A. o si fa solo spam? :sofico:
th3o|dm4n
15-10-2009, 10:46
mi si parla di B.A.A. o si fa solo spam? :sofico:ma chre domande fai :O
si fa bat-spam :asd:
moli89.bg
15-10-2009, 10:48
ma chre domande fai :O
si fa bat-spam :asd:
facciamo b-at-tenzione :stordita: fine OT dai
qualcuno oltre a Noir79 è riuscito a ottenere 3 medaglie nelle sfide di lotta? :asd:
th3o|dm4n
15-10-2009, 10:51
qualcuno oltre a Noir79 è riuscito a ottenere 3 medaglie nelle sfide di lotta? :asd:boh!
io nell'altra sfida ho fatto circa 8000 punti :stordita: quando clicco su classifica amici live mi da il terzo posto...
moli89.bg
15-10-2009, 10:56
boh!
io nell'altra sfida ho fatto circa 8000 punti :stordita: quando clicco su classifica amici live mi da il terzo posto...
terzo su tre? :stordita:
io non riesco ancora a superare le 1-2 medagliette :cry:
th3o|dm4n
15-10-2009, 11:01
terzo su tre? :stordita:
io non riesco ancora a superare le 1-2 medagliette :cry:
non terzo su tre. terzo e basta. mi da la classifica (i primi tre posti)(credo :stordita: ) stasera controllo. mo non mi ricordo... sai com'è, non ci sta bene una partitella a batman mentre faccio i cavidotti :asd:
ps: scusate, i bat-dotti :O
qualcuno oltre a Noir79 è riuscito a ottenere 3 medaglie nelle sfide di lotta? :asd:
Io sì, l'ho finito al 100% :cool:
Cmq l'importante è fare pratica e capire come fare combo lunghissime.
Molto utile sfruttare il salto (anche in continuazione) per evitare i colpi senza perdere la combo (e intanto abbiamo il tempo di pensare a cosa fare).
Se sì eseguono tutte le 9 mosse in una solo combo si ottengono 5000punti bonus.
Inoltre è bene sfruttare il ko a terra per fare molti punti (vale 100 x valore combo), ma bisogna stare attenti perchè durante questa mossa si è scoperti per qualche secondo.
indovinello:O
"ihihihi.........aaah ahhh.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaah:oink: :oink: "
chi è?:O
sertopica
15-10-2009, 11:28
Joker che si trastulla? :asd:
Joker che si trastulla? :asd:
no:O
th3o|dm4n
15-10-2009, 11:29
Joker che si trastulla? :asd:MA VAFF :asd:
sertopica
15-10-2009, 11:29
no:O
Poison Ivy colpita dal batarang?
esatto:O :oink::D :sofico:
moli89.bg
15-10-2009, 11:37
Io sì, l'ho finito al 100% :cool:
Cmq l'importante è fare pratica e capire come fare combo lunghissime.
Molto utile sfruttare il salto (anche in continuazione) per evitare i colpi senza perdere la combo (e intanto abbiamo il tempo di pensare a cosa fare).
Se sì eseguono tutte le 9 mosse in una solo combo si ottengono 5000punti bonus.
Inoltre è bene sfruttare il ko a terra per fare molti punti (vale 100 x valore combo), ma bisogna stare attenti perchè durante questa mossa si è scoperti per qualche secondo.
tutte cose che so già ma non ci riesco lo stesso :cry: hai ragione tu, mi serve pratica :O
:asd: :asd:
esatto:O :oink::D :sofico:
:asd: :asd: :asd:
anche l'altra teoria pareva convincente però :O magari con l'aiuto di Harley Queen...
th3o|dm4n
15-10-2009, 11:40
Poison Ivy colpita dal batarang?ah mo si chiama così? :Perfido:
moli89.bg
15-10-2009, 11:42
ah mo si chiama così? :Perfido:
si... e c'è anche il gel esplosivo alla fine :fagiano:
th3o|dm4n
15-10-2009, 11:46
zozza :O
sertopica
15-10-2009, 11:52
anche l'altra teoria pareva convincente però :O magari con l'aiuto di Harley Queen...
GIUSTO! :O
Povero Batman... Lo fa a distanza! :asd:
si... e c'è anche il gel esplosivo alla fine :fagiano:
Le piacciono le cose fragorose...
zozza :O
Zozza e libidinosa.
th3o|dm4n
15-10-2009, 11:53
guardate che ho trovato:
http://www.cescocarpena.it/media/batterista.jpg
un BAT-terista :asd:
sertopica
15-10-2009, 11:56
Vergogna! :cry: :asd:
no: bat-tacchio.
sertopica
15-10-2009, 12:00
E questo? :confused:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091015125948_amazonas_navigazione_battello.jpg
Bat-tello
come si arriva alla festa di joker?:mbe:
sertopica
15-10-2009, 12:04
come si arriva alla festa di joker?:mbe:
Dalla sala ricevimenti, quella con il suo volto in legno fresco di costruzione. :fagiano:
th3o|dm4n
15-10-2009, 12:07
se adam west sapesse i danni che ha fatto con quella serie :asd:
moli89.bg
15-10-2009, 12:12
...ne sarebbe orgoglioso :O
Dalla sala ricevimenti, quella con il suo volto in legno fresco di costruzione. :fagiano:
cioe devo fare tutto il giro?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091015131248_ShippingPC-BmGame2009-10-1513-11-14-77.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091015131248_ShippingPC-BmGame2009-10-1513-11-14-77.jpg)
moli89.bg
15-10-2009, 12:14
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091015131248_ShippingPC-BmGame2009-10-1513-11-14-77.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091015131248_ShippingPC-BmGame2009-10-1513-11-14-77.jpg)
eh? :wtf: c'è il passaggio arkham nord - arkham ovest, non vedo il problema :fagiano:
DavidM74
15-10-2009, 12:16
ma hai la mappa piu chiaro di cosi.. il punto esclamativo è la destinazione. ;)
sertopica
15-10-2009, 12:17
th3o|dm4n
15-10-2009, 12:18
...ne sarebbe orgoglioso :Oma anche no :Perfido:
ma esistono sulla rete delle mappazze di B.A.A. con tutte le location degli enigmi? tipo quelle che si fanno solitamente per GTA e assassinscrìd?!?
dai, ditemi di si :(
eh? :wtf: c'è il passaggio arkham nord - arkham ovest, non vedo il problema :fagiano:
eh, non riesco a ritrovarlo:mbe:
ma hai la mappa piu chiaro di cosi.. il punto esclamativo è la destinazione. ;)
ci sono pure i fuochi d'artificio se è per questo :asd:
sertopica
15-10-2009, 12:21
eh, non riesco a ritrovarlo:mbe:
Ci manca solo il maggiordomo che affronta Joker al posto tuo! :D
DavidM74
15-10-2009, 12:36
appunto! :asd:
Ci manca solo il maggiordomo che affronta Joker al posto tuo! :D
th3o|dm4n
15-10-2009, 12:42
Ci manca solo il maggiordomo che affronta Joker al posto tuo! :Dpotrebbe anche darsi
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091015134207_Alfred.jpg
:eekk:
TheInvisible
15-10-2009, 13:35
Ciao,
sono bloccato nella sala in cui ci sono tutti gli scagnozzi con i mitra e i Gargoyle con le mine esplosive.
Sapete se c'è un modo per ucciderli tutti senza farsi fucilare?
Grazie 1000
Ciao e Buona giornata
Gabriyzf
15-10-2009, 13:58
Ciao,
sono bloccato nella sala in cui ci sono tutti gli scagnozzi con i mitra e i Gargoyle con le mine esplosive.
Grazie 1000
Ciao e Buona giornata
agisci d'astuzia e di nascosto
moli89.bg
15-10-2009, 14:55
agisci d'astuzia e di nascosto
come non quotare! :O
p.s. prese le 3 medaglie nelle prime due sfide di lotta... non oso immaginare le prossime :cry: co tutte ste combo m'incasino sempre io :stordita:... e fatto anche l'achievement "a mani nude" :fagiano:
Ciao,
Grazie 1000
Ciao e Buona giornata
io ne colpivo uno e poi rientravo di corsa nel vano di aereazione da cui sono uscito e così via.
cmq raga, non troppo OT o vi fanno la festa.
moli89.bg
15-10-2009, 18:05
Mi mancano le sfide di lotta ESTREME :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091015190438_ShippingPC-BmGame2009-10-1519-03-39-92.jpg
moli89.bg
15-10-2009, 18:06
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091015190438_ShippingPC-BmGame2009-10-1519-03-39-92.jpg
filippo-713
15-10-2009, 18:38
Mi sono bloccato ragazzi, HELP. In una sfida mi dice di eliminare contemporaneamente 3 scagnozzi usando il gel esplosivo. Devo farlo detonare su 3 diversi muri! come fo? :help: :help: :help: :help: :help:
Mi sono bloccato ragazzi, HELP. In una sfida mi dice di eliminare contemporaneamente 3 scagnozzi usando il gel esplosivo. Devo farlo detonare su 3 diversi muri! come fo? :help: :help: :help: :help: :help:
Puoi metterlo dietro un muro esplosivo, attirare un tizio con il batarang sonico e stenderlo, poi quando gli altri vengono a controllare li fai saltare.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091015190438_ShippingPC-BmGame2009-10-1519-03-39-92.jpg
ma il pezzo dopo come si passa, mi massacrano di brutto:cry:
filippo-713
15-10-2009, 19:11
Puoi metterlo dietro un muro esplosivo, attirare un tizio con il batarang sonico e stenderlo, poi quando gli altri vengono a controllare li fai saltare.
Che geniaccio! Io non c'ero arrivato! :muro: :muro:
p.s quanche novità sul fatto di poter utilizzare il costume corazzato anche nella modalità STORIA??
moli89.bg
15-10-2009, 19:25
io non sono sicuro che funzioni... perlomeno non nella sfida al centro medico...
il modo per far saltar 3 muri e uno scagnozzo ciascuno c'è eccome... anche senza l'ausilio del batarang sonico :fagiano:
ma il pezzo dopo come si passa, mi massacrano di brutto:cry:
Obi 2 Kenobi
15-10-2009, 21:00
Ragazzi volevo avvisarvi che, se avete problemi con questo gioco, c'è la soluzione completa su youtube. Basta scrivere Batman Arkham Asylum ita 1-2-3 ecc. per ottenere i video di batman.
Non li guardate se non avete il gioco, perchè c'è ovviamente uno spoilerone a livelli di un tifone.
Io ho fatto la cagata di guardarmeli tutti e così mi sono fregato con le mie mani :doh:
th3o|dm4n
15-10-2009, 21:07
Ragazzi volevo avvisarvi che, se avete problemi con questo gioco, c'è la soluzione completa su youtube. Basta scrivere Batman Arkham Asylum ita 1-2-3 ecc. per ottenere i video di batman.
Non li guardate se non avete il gioco, perchè c'è ovviamente uno spoilerone a livelli di un tifone.
Io ho fatto la cagata di guardarmeli tutti e così mi sono fregato con le mie mani :doh:lol :asd:
questo è un thread di cabarettisti, altro che videogamers :asd:
Obi 2 Kenobi
15-10-2009, 22:41
he he he :Prrr: :Prrr:
moli89.bg
16-10-2009, 07:19
Io ho fatto la cagata di guardarmeli tutti e così mi sono fregato con le mie mani :doh:
che te devo dì... bravo! :ciapet:
[SEMI-OT]
Link (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=7572)
[/SEMI-OT]
edit: il meglio che son riuscito a fare finora :help:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091016085115_123.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091016085115_123.jpg)
ora mi mancano 2 sfide estreme mi pare... quella a tempo (:cry:) e quella coi bestioni (:cry:)²
ri-edit: fuori tempo massimo al terzo round :cry: nooooooooo!! :cry:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091016090021_456.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091016090021_456.jpg)
th3o|dm4n
16-10-2009, 08:18
che te devo dì... bravo! :ciapet:
[SEMI-OT]
Link (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=7572)
[/SEMI-OT]
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091016085115_123.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091016085115_123.jpg)
ora mi mancano 2 sfide estreme mi pare... quella a tempo (:cry:) e quella coi bestioni (:cry:)²
ri-edit: fuori tempo massimo al terzo round :cry: nooooooooo!! :cry:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091016090021_456.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091016090021_456.jpg)invece di perder tempo a far ste sfide, perché tanto sei 'na pippa :ciapet: pensa a come cambiar costume...
moli89.bg
16-10-2009, 08:20
invece di perder tempo a far ste sfide, perché tanto sei 'na pippa :ciapet: pensa a come cambiar costume...
dato che si può solo con la demo, pensaci tu che sei esperto :fagiano:
th3o|dm4n
16-10-2009, 08:25
dato che si può solo con la demo, pensaci tu che sei esperto :fagiano:ma vaff :asd:
davvero si può solo con la demo? :mbe: ma quando l'avete scoperta sta cosa? e soprattutto, quando me lo dite? :cry:
ma vaff :asd:
davvero si può solo con la demo? :mbe: ma quando l'avete scoperta sta cosa? e soprattutto, quando me lo dite? :cry:
è in prima pagina da qualche gg :read:
l'ho letto sul forum uff. eidos :cry:
th3o|dm4n
16-10-2009, 08:35
è in prima pagina da qualche gg :read:
l'ho letto sul forum uff. eidos :cry:uff :(
uff :(
già :(
però dicono anche che ci stanno lavorando, se non ho capito male pare che il sistema di sostituzione delle texture interagisca con il sistema di protezione del gioco. Magari con una versione pirata funge :asd:
moli89.bg
16-10-2009, 08:52
ma quando l'avete scoperta sta cosa?
quando tu eri "assente" per 3 giorni :O
p.s. 39000 circa nella sfida a tempo... peccato che m'abbiano fulminato ancora all'ultimo round :O :cry:
DavidM74
16-10-2009, 11:21
quando tu eri "assente" per 3 giorni :O
p.s. 39000 circa nella sfida a tempo... peccato che m'abbiano fulminato ancora all'ultimo round :O :cry:
bei punteggi. :)
che combo usi per fare punti?
Questa e' Sewer Bat normale, non extreme vero? Stasera mi impegno a fare di meglio ;)
moli89.bg
16-10-2009, 11:25
bei punteggi. :)
che combo usi per fare punti?
in quella sfida in particolare chi ben comincia è a metà dell'opera :ciapet: bisogna fare più punti possibili nei primi 2 round, quindi: unica combo + tutte e 9 le mosse + nessun danno subito fan già 6500, se si riesce a concludere la combo con un K.O. a terra è oro perchè fa 100xN° combo, quindi in media 2500-3000 punti... neli ultimi 2 round, se si hanno fatto bene i primi 2, si è a cavallo, e il nemico più tosto diventa il tempo: quindi serve fare il maggior numero possibile di K.O., sono troppi i nemici per stenderli tutti a cazzotti o lanci...
moli89.bg
16-10-2009, 11:25
Questa e' Sewer Bat normale, non extreme vero? Stasera mi impegno a fare di meglio ;)
è la extreme invece :cry: non son mica bravo come te io :cry:
th3o|dm4n
16-10-2009, 11:26
in quella sfida in particolare chi ben comincia è a metà dell'opera :ciapet: bisogna fare più punti possibili nei primi 2 round, quindi: unica combo + tutte e 9 le mosse + nessun danno subito fan già 6500, se si riesce a concludere la combo con un K.O. a terra è oro perchè fa 100xN° combo, quindi in media 2500-3000 punti... neli ultimi 2 round, se si hanno fatto bene i primi 2, la difficoltà maggiore è il tempo: quindi serve fare il maggior numero possibile di K.O., sono troppi i nemici per stenderli tutti a cazzotti o lanci...ma come si fa sta combo unica? :confused: io schiaccio ripetutamente i tasti a cazzo :asd:
moli89.bg
16-10-2009, 11:27
ma come si fa sta combo unica? :confused: io schiaccio ripetutamente i tasti a cazzo :asd:
e poi io sarei 'na pippa :ciapet: mabbafff :asd:
devi metterci dentro tutte e 9 le mosse del gioco :D
DavidM74
16-10-2009, 11:36
in quella sfida in particolare chi ben comincia è a metà dell'opera :ciapet: bisogna fare più punti possibili nei primi 2 round, quindi: unica combo + tutte e 9 le mosse + nessun danno subito fan già 6500, se si riesce a concludere la combo con un K.O. a terra è oro perchè fa 100xN° combo, quindi in media 2500-3000 punti... neli ultimi 2 round, se si hanno fatto bene i primi 2, si è a cavallo, e il nemico più tosto diventa il tempo: quindi serve fare il maggior numero possibile di K.O., sono troppi i nemici per stenderli tutti a cazzotti o lanci...
quindi se riesci a non essere colpito anche negli ultimi round volano puntoni
ma spiegami una cosa se mentre sei in combo usi il salto 2 o 3 volte la combo si spezza?
moli89.bg
16-10-2009, 11:40
quindi se riesci a non essere colpito anche negli ultimi round volano puntoni
ma spiegami una cosa se mentre sei in combo usi il salto 2 o 3 volte la combo si spezza?
io ci riesco per i primi 2, al terzo o al quarto prima o poi mi incasino e mi colpiscono, quindi niente bonus di 5000 punticini :cry:
saltando e basta si, saltando sui nemici no... è utile perchè ti aiuta a prendere tempo e magari a pensare quali mosse ti mancano per completare la combo perfetta, ma non sempre si ha tempo :stordita:
Il "salto" (la schivata che si fa premendo due volte il tasto per correre), se fatto contro un avversario conta come parte della combo e resetta il timer di 1 secondo al termine del quale perdi la combo; se fatto in una zona in cui non ci sono nemici, o sono troppo lontani, non lo resetta, e se non fai qualcosa di utile molto in fretta rischi di perderla.
Una cosa molto importante e' che se il salto e' fatto sopra un avversario qualunque (puo' essere fatto anche sui titani, ed e' l'unico modo di abbatterli senza essere mai colpiti e senza usare il batarang), durante il salto sei invulnerabile a qualunque cosa, mentre se fai la capriola a terra no - se fai quest'ultima in direzione di un attaccante che sta per colpirti con un pugno, o tirandoti una cassa, ecc. rischi di venire colpito.
io non sono sicuro che funzioni... perlomeno non nella sfida al centro medico...
il modo per far saltar 3 muri e uno scagnozzo ciascuno c'è eccome... anche senza l'ausilio del batarang sonico :fagiano:
Confermo.
La soluzione è semplice.
Subito a inizio round bisogna posizionare le 3 cariche.
La prima sotto il muro cedibile che c'è tra piano terra e primo piano, la seconda sempre in muro piano terra e primo piano (ci si arriva aprendo la grata nel pavimento vicino al primo muro) e la terza è sul soffito di una stanza.
Bisogna essere veloci nel farlo, verso i 40 secondi (se non ti sei fatto beccare) vedrai che sopra (o sotto) ogni muro cedibile ci sarà posizionato un nemico e li fai saltare. Non so se si riposizionano in quel modo successivamente
DavidM74
16-10-2009, 11:49
io ci riesco per i primi 2, al terzo o al quarto prima o poi mi incasino e mi colpiscono, quindi niente bonus di 5000 punticini :cry:
saltando e basta si, saltando sui nemici no... è utile perchè ti aiuta a prendere tempo e magari a pensare quali mosse ti mancano per completare la combo perfetta, ma non sempre si ha tempo :stordita:
Il "salto" (la schivata che si fa premendo due volte il tasto per correre), se fatto contro un avversario conta come parte della combo e resetta il timer di 1 secondo al termine del quale perdi la combo; se fatto in una zona in cui non ci sono nemici, o sono troppo lontani, non lo resetta, e se non fai qualcosa di utile molto in fretta rischi di perderla.
Una cosa molto importante e' che se il salto e' fatto sopra un avversario qualunque (puo' essere fatto anche sui titani, ed e' l'unico modo di abbatterli senza essere mai colpiti e senza usare il batarang), durante il salto sei invulnerabile a qualunque cosa, mentre se fai la capriola a terra no - se fai quest'ultima in direzione di un attaccante che sta per colpirti con un pugno, o tirandoti una cassa, ecc. rischi di venire colpito.
perfetto, grazie. :)
tra un po mi dedichero approfonditamente. :D
Finito, molto bello veramente:)
Forse solo i boss sono tutti un pochettino simili, infatti li ho sconfitti abbastanza agevolmente con un po di pazienza comunque gran gioco:p
Come faccio sempre poi ho aspettato la fine dei titoli di coda e si vede
Killer Croc che prende una cassa del virus:O
Obi 2 Kenobi
16-10-2009, 13:21
ma si posso usare i dlc con la demo? domanda forse scema ma ci provo lo stesso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.