PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] BATMAN - Arkham Asylum

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

sertopica
27-09-2009, 17:19
peccato che nel gioco ci sia ancora la batmobile modello old-baracca-deluxe e non la nuova versione tank-:oink:

e peccato anche che non ci sia neanche una missioncina dove si possa guidare qualche mezzo :cry:

Evvabbè... Vedremo nel secondo episodio. :Perfido:

A proposito della versione tank, ho letto in giro che si trattava di una murcièlago modificata... :eek:

erika1
27-09-2009, 17:31
Ragazzi,sarò un'incapace ma come mai nel primo livello (dove in alto a dx ci sono i titoli degli animatori ecc..)appena si scende con la piattaforma,oltre che non sento più il sonoro le guardie che portano Joker legato sbattono addirittura contro il portone che non si alza,cosa devo fare?.
Grazie.

moli89.bg
27-09-2009, 17:34
Evvabbè... Vedremo nel secondo episodio. :Perfido:

A proposito della versione tank, ho letto in giro che si trattava di una murcièlago modificata... :eek:
speriamo :oink:

come azz fai da una murcièlago a ottenere quella bestia? :eek: :asd:
Ragazzi,sarò un'incapace ma come mai nel primo livello (dove in alto a dx ci sono i titoli degli animatori ecc..)appena si scende con la piattaforma,oltre che non sento più il sonoro le guardie che portano Joker legato sbattono addirittura contro il portone che non si alza,cosa devo fare?.
Grazie.
e questo ultra-bug da dove sbuca? :eek:
Bella scelta tra ivy e harley eh... entrambe belle piazzate. :oink:

quoto :oink: però harley è letteralmente insopportabile dai :asd: non c'è un trucchetto o un trainer o un bat-bavaglio per farla tacere un po'? :D

tutti79
27-09-2009, 17:38
Appena cominciato... per ora dico solo: che grafica!

erika1
27-09-2009, 17:41
Grazie.

Ma.....capita solo a me?:mc: .
Ciao

moli89.bg
27-09-2009, 17:43
Ciao

direi di si :mc: a inizio gioco non devi far altro che camminare e seguire le guardie :mc:

erika1
27-09-2009, 17:45
direi di si :mc:

E come faccio?!,ho installato anche la Patch 1.1,ho i Forceware 190.62 e una 8800GT,datemi un parere:cry: .
Ciao

sertopica
27-09-2009, 17:47
Ciao

Il gioco è originale? Prova a ricominciarlo daccapo...

erika1
27-09-2009, 17:49
Il gioco è originale? Prova a ricominciarlo daccapo...

Si certo è originale,lo abbiamo già installato e disinstallato parecchie volte per provare,ma niente da fare!.
Ciao

N I N
27-09-2009, 18:00
cmq parecchie volte con il rampino mi è capitato di uscire fuori dal livello e di precipitare nel vuoto all'infinito... finchè non premevo su riavvia check-point...

:asd:

a me è capitato 2 volte :asd: ... unico bug riscontrato finora comunque

Layne82
27-09-2009, 18:24
ciao, mi sono letto un po di pagine ma non riesco a risolvere il problema:
mi crasha sempre nel primo livello, quello dove devi solo camminare e seguire il joker,,
ho messo la patch, ho aggiornato i driver(ho una 7600 nvidia, lo so è vecchiotta pero mi gira a basse risoluzioni e a me basta), la prima volta che ci gioco arrivo tranquillamente al secondo livello, pero ho voluto ricominciare x cambiare livello di difficolta e adesso mi si blocca piu o meno sempre nello stesso punto...

quando mi esce mi dice di installare l' amd dual core optimizer , cosa che ho fatto ma riprovando mi continua a crashare...
:muro: :muro: :muro:

aiuto :mc:

sertopica
27-09-2009, 18:27
come azz fai da una murcièlago a ottenere quella bestia? :eek: :asd:
Io l'ho vista dal vivo, ed effettivamente le dimensioni sono più o meno quelle... Alla fine basta corazzarla, rifare l'abitacolo e montarci un finto propulsore...
E poi Murciélago in spagnolo che significa? :stordita:
Pipistrello! :D
Si certo è originale,lo abbiamo già installato e disinstallato parecchie volte per provare,ma niente da fare!.
Ciao
Non so che dirti, io quel bug non l'ho proprio riscontrato, così come quello del bat-rampino che s'aggrappa al vuoto... :confused:
Al massimo prova a cancellare i salvataggi ed il profilo creato, ricominciando così tutto da 0.

sblantipodi
27-09-2009, 18:46
http://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090626220850_amore.gif :asd:

per me questo è spoiler...:stordita:

moli89.bg
27-09-2009, 18:58
Io l'ho vista dal vivo, ed effettivamente le dimensioni sono più o meno quelle... Alla fine basta corazzarla, rifare l'abitacolo e montarci un finto propulsore...
interessante sta teoria :D però ho ancora grossi dubbi :O

Pinko7
27-09-2009, 19:06
ciao amici,

a me il demo mi si blocca dopo pochi minuti di gioco. mi si resettano le frequenze della mia ati come se fosse surriscaldata da overclock.. ma non è overcloccata e le temperature sono normali! a qualcuno succede? tengo v-sync e physics disattivato

DavidM74
27-09-2009, 19:11
cmq parecchie volte con il rampino mi è capitato di uscire fuori dal livello e di precipitare nel vuoto all'infinito... finchè non premevo su riavvia check-point...

ti sei sgamato piratozzo!! :asd:

sertopica
27-09-2009, 19:15
interessante sta teoria :D però ho ancora grossi dubbi :O

Tiè! :asd:
http://www.motortrend.com/auto_news/112_news050617_lambat/index.html

moli89.bg
27-09-2009, 19:18

ma che azz vor dì? :sofico:
grazie mille, lo so anch'io che guida sta bestiolina, ma non c'entra una mazza con la batmobile versione tank :asd:

okorop
27-09-2009, 19:20
raga ma come si fa ad uscire dalla caverna di batman?

||ElChE||88
27-09-2009, 19:20
Eh, veramente dice che guida la Lamborghini quando non sta guidando la Batmobile.
Comunque l'hanno disegnata loro, non è una macchina esistente modificata.

moli89.bg
27-09-2009, 19:21
raga ma come si fa ad uscire dalla caverna di batman?

agganciando una cassa con il bat-artiglio appena sbloccato e saltando :stordita: se non ricordo male...

sertopica
27-09-2009, 19:22
ma che azz vor dì? :sofico:
grazie mille, lo so anch'io che guida sta bestiolina, ma non c'entra una mazza con la batmobile versione tank :asd:

:ops2:

Ho letto male da Wikipedia... :mc:

"Per la realizzazione del film è stata progettata e creata una versione della Batmobile nuova di zecca, già vista nel fumetto Batman - Il Ritorno del Cavaliere Oscuro e molto simile a un carro armato: nel film infatti è un mezzo militare per la costruzione di ponti, chiamato Tumbler. La vettura di Bruce Wayne invece è una Lamborghini Murciélago: da notare come murciélago in spagnolo significhi pipistrello".

Ok, mi eclisso... :fagiano:

moli89.bg
27-09-2009, 19:23
Eh, veramente dice che guida la Lamborghini quando non sta guidando la Batmobile.
Comunque l'hanno disegnata loro, non è una macchina esistente modificata.

:O

okorop
27-09-2009, 19:24
agganciando una cassa con il bat-artiglio appena sbloccato e saltando :stordita: se non ricordo male...

grazie poi provo :)

baila
27-09-2009, 19:27
Mi dite come faccio a distruggere quel muro?

Non trovo nessun punto per usare il rampino
http://img101.imageshack.us/img101/8044/bmgame2009092720174195.th.jpg (http://img101.imageshack.us/i/bmgame2009092720174195.jpg/)

moli89.bg
27-09-2009, 19:29

http://img101.imageshack.us/img101/8044/bmgame2009092720174195.th.jpg (http://img101.imageshack.us/i/bmgame2009092720174195.jpg/)

adesso non puoi :mc:

DeMoN3
27-09-2009, 19:33
vai con calma :cool:

p.s. non leggere lo spoiler sopra va :cry:
xkè?gli ho solo fatto capire quanto mancava...
[SPOILER]Bane che trova il Titan?
:eek:
ma ti riferisci all'ultimo filmato quando finisci il gioco?ma quello che spunta dall'acqua aggrappato alla cassa non è il guanto con le siringhe di spaventapasseri?
Ciao
Uhm...sicuro che il gioco sia originale?è la prima volta che sento di questo bug,e qui siamo in parecchi a giocarci,eh...
a me è capitato 2 volte :asd: ... unico bug riscontrato finora comunque
uhm...idem anche per te :P

Ma sono l'unico che ci ha giocato senza neanche un bugghino?

Scusa l'ignoranza,ma la lamborghini non usa sempre nomi di tori(o di razze di toro,non ricordo)per le sue auto?

Come è stato risposto a tutti gli altri:aspetta e sii paziente,prima o poi avrai il bat-accessorio giusto

moli89.bg
27-09-2009, 19:36
ma ti riferisci all'ultimo filmato quando finisci il gioco?ma quello che spunta dall'acqua aggrappato alla cassa non è il guanto con le siringhe di spaventapasseri?
io ricordo che fosse Bane, con tutti i tubi vari attaccati al corpo :wtf:
Scusa l'ignoranza,ma la lamborghini non usa sempre nomi di tori(o di razze di toro,non ricordo)per le sue auto?
nomi di grandi tori nella storia della corrida... e quel toro evidentemente aveva quel nome :fagiano:

DeMoN3
27-09-2009, 19:38

nomi di grandi tori nella storia della corrida... e quel toro evidentemente aveva quel nome :fagiano:

ah,ecco,mi mancava un particolare allor

tnx per l'informazione ;)

sertopica
27-09-2009, 19:38
A parte la gaffe di prima ( :rolleyes: ) ho controllato sul dizionario e murciélago significa pipistrello, di questo sono certo... Poi questa storia dei nomi di razze di toro non mi sovviene...

Ah ecco... :D
Ma quante ne sai?!? :asd:

erika1
27-09-2009, 19:39
Grazie.

Ragazzi;risolto:D ,ho aggiornato i drive della mia Realtek.
Grazie.

DeMoN3
27-09-2009, 19:40
Grazie.

le guardie davano le capocciate per colpa dei driver audio? o_O

sertopica
27-09-2009, 19:42

Che strano gioco... :D

moli89.bg
27-09-2009, 19:43
Grazie.

Che strano gioco... :D

apperò, i batdriver fanno miracoli :O

DeMoN3
27-09-2009, 19:44

http://www.youtube.com/watch?v=jV3WFJ6-fAE minuto 8:56 ...hai perfettamente ragione,è quel bestione di bane...non so x quale motivo avevo visto la mano di spaventapasseri :eek: ...anche xkè il titan non sarebbe nel suo stile...dio quanti danni può fare quel pazzo di bane col titan xD

sblantipodi
27-09-2009, 19:49
ti sei sgamato piratozzo!! :asd:

io spero che questi piratozzi siano dei bambini senza un minimo di indipendenza economica altrimenti la cosa è preoccupante...
in galera vi devono mettere :D

DavidM74
27-09-2009, 19:51
io spero che questi piratozzi siano dei bambini senza un minimo di indipendenza economica altrimenti la cosa è preoccupante...
in galera vi devono mettere :D

hehe, vero, quoto :D

sertopica
27-09-2009, 19:52
Non credo che johnp se lo sia scaricato... :)

apperò, i batdriver fanno miracoli :O

DavidM74
27-09-2009, 19:54

lo penso pure io, lo prendevo in giro :D, anche se cmq sto bug mai incotrato fin'ora.. mah :mbe:

@less@ndro
27-09-2009, 20:19
mi riferisco all'ultimo combattimento ossia quello con jocker trasformato in bestione che era ridicolo da quanto fosse facile...il più duro di tutti come ho scritto è stato quello con i 2 mutanti vestiti da poliziotti più varie ondate di stronzetti^^ lì ci ho impiegato 30 minuti per passarlo

io all'ultimo combattimento (quello che tu dici che era facilissimo) ho sudato freddissimo e l'ho rifatto un bel pò di volte. invece quello difficile per te non mi ha dato particolari problemi. a che livello di difficoltà giocavi?

anche a me 0 bug, solo qualche crash dovuto ai driver di melma della scheda audio. :muro:

gliel'hai passato te? :asd:

BaZ....!!!!
27-09-2009, 21:06
:asd: la scena invertita "joker-batman"... righe sullo schermo, commento mio "che cog****i... sarà un reboot di windows"
invece poi... :mbe:
e infine un :asd: :D

ciao!!

jokervero
27-09-2009, 21:09
Edit.

ThePonz
27-09-2009, 21:29

Pare proprio che ci siano 3 finali random possibili...
Quindi credo che abbiate ragione entrambi.

moli89.bg
27-09-2009, 21:40
:asd: la scena invertita "joker-batman"... righe sullo schermo, commento mio "che cog****i... sarà un reboot di windows"
invece poi... :mbe:
e infine un :asd: :D
straquoto! mi son preso uno spavento pure io :sofico: geniale http://www.pctunerup.com/up//results/_200909/20090927223838_batman.gif

ma và :stordita: ha confermato che avevo ragione, infatti anche sul tubo si trova quel video... dove l'hai letta sta cosa dei 3 finali? :fagiano:

ThePonz
27-09-2009, 21:44
ma và :stordita: ha confermato che avevo ragione, infatti anche sul tubo si trova quel video... dove l'hai letta sta cosa dei 3 finali? :fagiano:
:read:
http://cheats.ign.com/ob2/068/142/14273635.html
Easter Egg: Alternate Endings
After you beat the game and the credits come to an end, you'll be treated to one of three ending movies. They seem to be random and not based on completion percentage. Here are the three endings:

Bane's arm rises out of the water and grabs a container of Titan formula
Killer Croc's arm rises out of the water and grabs a container of Titan formula
Scarecrow's arm rises out of the water and grabs a container of Titan formula

ci sono anche altre interessanti easter egg

sertopica
27-09-2009, 21:53
gliel'hai passato te? :asd:
Shhhh!! :fiufiu:

Comunque io alla fine ho visto
il braccio di Spaventapasseri uscire dalle acque della baia...

Chissà da che dipende... :stordita:
EDIT: ho appena letto... è random.

daviderules
27-09-2009, 21:54
http://www.youtube.com/watch?v=jV3WFJ6-fAE minuto 8:56 ...hai perfettamente ragione,è quel bestione di bane...non so x quale motivo avevo visto la mano di spaventapasseri :eek: ...anche xkè il titan non sarebbe nel suo stile...dio quanti danni può fare quel pazzo di bane col titan xD

anche io avevo visto lo spaventapasseri!! e invece riguardando il finale su youtube si vede chiaramente che è bane....

john18
27-09-2009, 22:01
Uhm mi aspettavo più partecipazione per un titolo definito capolavoro.:confused:

Xilema
27-09-2009, 22:04
Per l'Italia... Arkham Asylum è un titolo pericoloso: ho già trovato 2 cialtroni che pensavano che fosse un gioco sull'asilo di Arkham!!!
No words.

@less@ndro
27-09-2009, 22:10
Per l'Italia... Arkham Asylum è un titolo pericoloso: ho già trovato 2 cialtroni che pensavano che fosse un gioco sull'asilo di Arkham!!!
No words.

uno lo conosciamo... ma il secondo? :O (che lo sfottiamo un po' :asd:)

comunque tutti pensano che batman sia un giochino per bambini. :stordita:

Xilema
27-09-2009, 22:13
uno lo conosciamo... ma il secondo? :O

comunque tutti pensano che batman sia un giochino per bambini. :stordita:

No, parlo di amici/conoscenti miei.
Purtroppo i tie-in si sono fatti una cattiva pubblicità negli anni scorsi, ed a parte i mocciosi babbei che si compravano ogni fogna possibile (vedi Transformers, Harry Potter e boiate simili), gli utenti PC più sgamati credono nell'equazione tie-in = feccia.
Il fatto è che questo gioco ha ribaltato questo giudizio in modo incredibile.

N I N
27-09-2009, 22:19
[...]
uhm...idem anche per te :P

[...]

acquistato su play insieme a re5, come ho scritto qualche pag. fa :)

Purtroppo i tie-in si sono fatti una cattiva pubblicità negli anni scorsi, ed a parte i mocciosi babbei che si compravano ogni fogna possibile (vedi Transformers, Harry Potter e boiate simili), gli utenti PC più sgamati credono nell'equazione tie-in = feccia.

i tie-in fanno quasi sempre schifo, difatti ero molto scettico nei confronti di questo titolo...

DeMoN3
27-09-2009, 22:20

straquoto! mi son preso uno spavento pure io :sofico: geniale http://www.pctunerup.com/up//results/_200909/20090927223838_batman.gif

Allora mi chiarisco: moli,ti avevo dato ragione dopo aver visto il filmato su youtube,ma se ponz dice che ci sono 3 finali,allora avevo visto giusto ;) ...tant'è che ho pensato "stasera qualcuno è andato a letto senza cena"

gli altri easter eggs quali sono?
edit:viste ora su quel sito che hai linkato...a parte quella del cadavere appeso,le altre le avevo già sgamate,sopratutto quella del sito dell'ospedale :D

ps:c'è anche il sito del municipio di gotham :D ...io e un mio amico siamo stati mezz'ora a girarli xD
l'unica cosa che non sapevo era il login...

okorop
27-09-2009, 22:23
sono uscito dalla grotta di batman poi ho tolto la grata con il bat artiglio ma adesso non riesco ad entrarci per uscire, come faccio?

moli89.bg
27-09-2009, 22:32

urca :eek:

No words.
:sofico:
Allora mi chiarisco: moli,ti avevo dato ragione dopo aver visto il filmato su youtube,ma se ponz dice che ci sono 3 finali,allora avevo visto giusto ;) ...tant'è che ho pensato "stasera qualcuno è andato a letto senza cena"

però resta il fatto che a parte bane, gli altri 2 abbinamenti non hanno molto senso... forse appena appena killer croc, ma crane proprio :stordita:

sertopica
27-09-2009, 23:13
sono uscito dalla grotta di batman poi ho tolto la grata con il bat artiglio ma adesso non riesco ad entrarci per uscire, come faccio?

Ehm... provato ad usare il bat-rampino? Una volta che hai divelto una grata con l'artiglio puoi usare il rampino se essa è posta in alto.

davide155
27-09-2009, 23:17
Finito ora ora.
Che dire.......MAGNIFICO.

Bello in ogni sua parte. Non c'è un momento di spallamento. Niente che fa rimpiangere di averlo iniziato. Bello bello.

Anche gli enigmi dell'enigmista sono fantastici e ben messi. Grafica ad altissimi livelli e personaggi curati in ogni minima parte.
Unica pecca.......non si sblocca tutto con la fine del gioco :cry:

E........
Non si incontra l'enigmista :(

moli89.bg
27-09-2009, 23:47
Unica pecca.......non si sblocca tutto con la fine del gioco :cry: [/SPOILER]

cioè?

@less@ndro
28-09-2009, 00:57

vorrei dire che un tie in molto carino è wolwerine. :read: è stato strasottovalutato, con un pò di hipe sarebbe stato classificato come giocone. :read:

Kyuzo
28-09-2009, 06:46
io ho una 295 gtx e proprio oggi ho messo i 191.03...se dal pannello di controllo abilito lo "SLI Visual Indicator" una volta in game vedo la barra verde a lato il che significa che lo sli lo prende il problema è che anche disattivando il v-sync gli fps si bloccano a 62-63 e restano costantemente fissi per tutto il tempo a 60 come se ci fosse il v-sync bhoo nn l'ho capita sta cosa ma cmq mi interessa veramente poco dato il gioco molto leggero^^

ho messo sti 191.03 soprattutto perchè c'era scritto che avevano messo lo sli a need for speed shift ma lì nn ho notato alcuna differenza infatti faccio gli stessi identici fps di prima :p

NFS Shift viene comunque riconosciuto dal pannello di controllo; Batman invece no. Il fatto che gli FPS rimangano costanti può significare -secondo me- due cose:

1. O l'engine grafico di Batman è stato impostato in modo da bloccare gli fps (ma non credo, dato che ho visto benchmark con 90 fps di media)
2. O il gioco non sfrutta adeguatamente lo SLI per via del driver (come penso)

La stessa cosa succede a me: con il 3-Way SLI non noto nessun incremento di fps, e la cosa non mi pare proprio normale. Vedremo se cambierà qualcosa nei drivers WHQL. Io lo aggiungerei "abbastanza" e leverei "molto" davanti al termine "leggero". ;) Ciao!

Cyfer73
28-09-2009, 07:30
Batman vi ha entusiasmato?
Siete dei motociclisti sfegatati?
Non avete timore del giudizio della gente? (di farvi ridere dietro insomma... :asd: )

Ecco a voi... la tuta da moto di Batman, basata su licenza originale!!! :sofico:

http://img.photobucket.com/albums/v119/UDesigns1/TDK/PromoImageRevisedOKTEST.jpg

http://www.universaldesigns.ca/UDR/ID/images/TDK_Promo3q_159.jpg

Lo so, col gioco non centra una mazza, ma a qualcuno dovevo pur dirlo... :sbonk:

shaka444
28-09-2009, 08:17
Finito ora ora.

Bello in ogni sua parte. Non c'è un momento di spallamento. Niente che fa rimpiangere di averlo iniziato. Bello bello.

Anche gli enigmi dell'enigmista sono fantastici e ben messi. Grafica ad altissimi livelli e personaggi curati in ogni minima parte.

E........

per sbloccare tutto devi continuare a risolvere enigmi e compagnia bella...avrai notato infatti che anche finendo la storia principale la % di avanzamento nn è neanche al 70%?

ThePonz
28-09-2009, 09:02
Non avete timore del giudizio della gente? (di farvi ridere dietro insomma... :asd: )

Ecco a voi... la tuta da moto di Batman, basata su licenza originale!!! :sofico:

Lo so, col gioco non centra una mazza, ma a qualcuno dovevo pur dirlo... :sbonk:

:rotfl: :rotfl:

..ma è vera? :stordita:

sertopica
28-09-2009, 09:15

La metterò per andare in bicicletta. :O

DeMoN3
28-09-2009, 09:19
però resta il fatto che a parte bane, gli altri 2 abbinamenti non hanno molto senso... forse appenNon si incontra l'enigmista a appena killer croc, ma crane proprio :stordita:
Vero,non è proprio nello stile di Crane...

Spuntoni sugli avambracci a parte...è fantastica O_O

PS:se nn fosse per gli spuntoni e per il marchio di batman sul petto(almeno è solo cucito,non è giallo come quello del vecchio costume xD ) non ci fareste neanche caso,sarebbe solo una fantastica tuta da moto

Cyfer73
28-09-2009, 09:32

Si si. :D
Pelle e kevlar, prodotta in serie limitata di 1000 pezzi e 998 dollaroni di prezzo.
Si può ordinare fino a fine ottobre, e le prime consegne dovrebero iniziare a febbraio 2010. :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=ATAl6AhArfM

http://www.youtube.com/watch?v=y7XVsb4jVhg&feature=related

F5F9
28-09-2009, 09:32

La metterò per andare in bicicletta. :O
:confused: chissà se fa caricare?

ertruffa
28-09-2009, 09:34
Finito ora ora.

E........
finito ieri veramente bello....:D

F5F9
28-09-2009, 09:45
finito ieri veramente bello....:D
si: bello :p
sono nel giardino botanico: ce n'è ancora molto?

DeMoN3
28-09-2009, 09:50
si: bello :p
sono nel giardino botanico: ce n'è ancora molto?

prima o seconda volta?se è la prima si,hai ancora 2-3 "quadri" davanti...se è la seconda hai praticamente finito

MetalSnake
28-09-2009, 09:58
A parte la lentezza con cui sto andando avanti con la storia (he si l'ho comprato da una settimana e sono ancora all'inizio) anche io nn ho riscontrato nessun bug, a parte le compenetrazioni di poligoni. Mi è capitato a volte che un nemico cada al tappeto trapassando il muro!!:asd:

davide155
28-09-2009, 10:14
per sbloccare tutto devi continuare a risolvere enigmi e compagnia bella...avrai notato infatti che anche finendo la storia principale la % di avanzamento nn è neanche al 70%?

Si questo lo sapevo.........

Ed è appunto su questo che lo reputo un aspetto negativo. Bisogna ritornare sui nostri passi a cercare e ricercare in ogni singolo angolo della mappa.
Cosa che non mi entusiasma più di tanto.
Una volta finito il gioco, stop.

DeMoN3
28-09-2009, 10:40
Si questo lo sapevo.........

Ed è appunto su questo che lo reputo un aspetto negativo. Bisogna ritornare sui nostri passi a cercare e ricercare in ogni singolo angolo della mappa.
Cosa che non mi entusiasma più di tanto.
Una volta finito il gioco, stop.

in tutte le zone trovi la mappa degli enigmi,che ti segna sulla mappa la posizione dei vari enigmi ;)

F5F9
28-09-2009, 10:42
prima o seconda volta?se è la prima si,hai ancora 2-3 "quadri" davanti...se è la seconda hai praticamente finito
prima.
bene (devo cercare di tirarlo fino alla sera del primo ottobre) :D

davide155
28-09-2009, 10:42
in tutte le zone trovi la mappa degli enigmi,che ti segna sulla mappa la posizione dei vari enigmi ;)

Il problema è trovare la mappa :D

SSLazio83
28-09-2009, 10:47
il miglior gioco del 2009...almeno x ora:sofico:

F5F9
28-09-2009, 10:47
:D trovata ieri sera :sofico:

Pr|ckly
28-09-2009, 10:49

In prima pagina c'è il link alla guida.
Trovi specificate le varie zone con il luogo in cui recuperare la relativa mappa rivela enigmi.

MetalSnake
28-09-2009, 10:53
:D trovata ieri sera :sofico:

Pure io ho trovato la mappa. Ma ci sono dei trofei di Riddler che nn riesco a recuperare

DeMoN3
28-09-2009, 10:57
prima.
bene (devo cercare di tirarlo fino alla sera del primo ottobre) :D
uhm...calcola che hai circa 1-1.30 ore di gioco ancora
Pure io ho trovato la mappa. Ma ci sono dei trofei di Riddler che nn riesco a recuperare

devi andare avanti nel gioco e troverai tutti gli accessori per accedere a tutte le aree

ogni zona ha la sua mappa,di solito sono appoggiate su tavolini,di solito in locations alla fine del quadro(ad esempio nel carcere è nella torre dove harley queen dava corrente ai pavimenti nello scontro finale...cercate,cercate... PS:in modalità detective è evidenziata in arancione

MetalSnake
28-09-2009, 11:05
Si il fatto è che alcuni trofei si trovano chiusi dietro delle sbarre. Quindi servono dei gadget appositi per recuperarli giusto?

F5F9
28-09-2009, 11:08
uhm...calcola che hai circa 1-1.30 ore di gioco ancora
:muro:

DavidM74
28-09-2009, 11:08
Si il fatto è che alcuni trofei si trovano chiusi dietro delle sbarre. Quindi servono dei gadget appositi per recuperarli giusto?

si aspetta, piu avanti potrai prendeli. ;)

Bastoner
28-09-2009, 11:12
Ragà sono bloccato...

...sto cercando la dottoressa Young, e mi trovo nell'atrio della residenza di Arkhan. Indietro non si torna e non c'è nessun modo per andare avanti. La porta é bloccata, non c'è nessun appiglio, nessun muro da far esplodere.

http://a.imagehost.org/t/0624/ShippingPC-BmGame_2009-09-28_14-09-44-51.jpg (http://a.imagehost.org/view/0624/ShippingPC-BmGame_2009-09-28_14-09-44-51)

:help: :help: :help:

DavidM74
28-09-2009, 11:15
Ragà sono bloccato...

...sto cercando la dottoressa Young, e mi trovo nell'atrio della residenza di Arkhan. Indietro non si torna e non c'è nessun modo per andare avanti. La porta é bloccata, non c'è nessun appiglio, nessun muro da far esplodere.

http://a.imagehost.org/t/0624/ShippingPC-BmGame_2009-09-28_14-09-44-51.jpg (http://a.imagehost.org/view/0624/ShippingPC-BmGame_2009-09-28_14-09-44-51)

:help: :help: :help:

guarda bene in fondo dietro la statua dovrebbe esserci una porta che ti fa accedere alla stanza successiva.

Bastoner
28-09-2009, 11:19
guarda bene in fondo dietro la statua dovrebbe esserci una porta che ti fa accedere alla stanza successiva.

é bloccata :(

http://a.imagehost.org/t/0058/ShippingPC-BmGame_2009-09-28_14-18-05-91.jpg (http://a.imagehost.org/view/0058/ShippingPC-BmGame_2009-09-28_14-18-05-91)

DavidM74
28-09-2009, 11:21
é bloccata :(

http://a.imagehost.org/t/0058/ShippingPC-BmGame_2009-09-28_14-18-05-91.jpg (http://a.imagehost.org/view/0058/ShippingPC-BmGame_2009-09-28_14-18-05-91)

di fronte a quella bloccata non ce ne un'altra?

Bastoner
28-09-2009, 11:23
di fronte a quella bloccata non ce ne un'altra?

No.

DavidM74
28-09-2009, 11:30
No.

ora non ricordo di preciso ma di sicuro c'e qualche modo, fai una cosa dai uno sguardo alla videosoluzione in prima pagina.

CodeDH
28-09-2009, 11:34
NON LI HAI MAI VISTI?????? :eek: :eek: :eek:

THIS IS MADNESS ![cit.]

Sono 2 ottimi film...specialmente l'ultimo, con una grandissima interpretazione di Ledger. ;)

Super Quoto

Bastoner
28-09-2009, 11:42
ora non ricordo di preciso ma di sicuro c'e qualche modo, fai una cosa dai uno sguardo alla videosoluzione in prima pagina.

Ok grazie, ho trovato il video che mi interessava, ma credo di aver trovato un bug. Nel video Batman si arrampica su quei tubi sopra, con il rampino. Nel mio caso invece l'appiglio non viene segnalato, ed é impossibile salire.

http://a.imagehost.org/t/0414/ShippingPC-BmGame_2009-09-28_14-40-08-77.jpg (http://a.imagehost.org/view/0414/ShippingPC-BmGame_2009-09-28_14-40-08-77)

Non ho messo lo spoiler perché non c'è nulla che viene rivelato.

DeMoN3
28-09-2009, 11:47
Ok grazie, ho trovato il video che mi interessava, ma credo di aver trovato un bug. Nel video Batman si arrampica su quei tubi sopra, con il rampino. Nel mio caso invece l'appiglio non viene segnalato, ed é impossibile salire.

http://a.imagehost.org/t/0414/ShippingPC-BmGame_2009-09-28_14-40-08-77.jpg (http://a.imagehost.org/view/0414/ShippingPC-BmGame_2009-09-28_14-40-08-77)

ps:se provo a clickare sull'immagine per vederla ingrandita,mi dà errore

Bastoner
28-09-2009, 11:48
ps:se provo a clickare sull'immagine per vederla ingrandita,mi dà errore

A me funziona....

DavidM74
28-09-2009, 11:48

strano..........:confused:

jokervero
28-09-2009, 11:49
La battaglia contro joker e scagnozzi è bella tosta eh...

N I N
28-09-2009, 12:43

hai già provato a riavviare?
comunque il "bug" delle mancate segnalazioni degli appigli dovrebbe essere un trigger antipirateria

F5F9
28-09-2009, 12:52

:mbe: bug del gioco o della tua morale? (cit.)

TheZeb
28-09-2009, 12:56
:mbe: bug del gioco o della tua morale? (cit.)

viemme52
28-09-2009, 13:53
Ciao!
Ho iniziato da poco questo gioco stupendo ma non riesco a fare una combo.
Uso la tastiera, e quando stendo un nemico compare la scritta per dargli il KO con la pressione di MAIUSC + pulsante DX del mouse..ma non mi fa il colpo!:mbe:
Praticamente mi tira fuori il batarang nel momento in cui premo il dx del mouse anche se sto premento il maiusc...:help:

DeMoN3
28-09-2009, 13:55
Ciao!
Uso la tastiera, e quando stendo un nemico compare la scritta per dargli il KO con la pressione di MAIUSC + pulsante DX del mouse..ma non mi fa il colpo!:mbe:
Praticamente mi tira fuori il batarang nel momento in cui premo il dx del mouse anche se sto premento il maiusc...:help:
a volte succedeva anche a me...sai che nn ho mai ben capito da cosa dipendesse?

viemme52
28-09-2009, 14:03
a volte succedeva anche a me...sai che nn ho mai ben capito da cosa dipendesse?

e come hai risolto?

DeMoN3
28-09-2009, 14:04
e come hai risolto?

che a volte tramortivo e a volte bat-rangavo xD

Fantasma diablo 2
28-09-2009, 14:18
Ciao!

se ho capito bene vuoi fare un KO ad un nemico a terra? è Ctrl SX+Mouse dx...

viemme52
28-09-2009, 14:20

Si il KO del nemico a terra..allora dopo provo con CTRL perchè anche su menù parla di maiusc..

DeMoN3
28-09-2009, 14:21

ah,giusto,è ctrl,non maius...

Xilema
28-09-2009, 14:39
vorrei dire che un tie in molto carino è wolwerine. :read: è stato strasottovalutato, con un pò di hipe sarebbe stato classificato come giocone. :read:

Ho avuto modo di provarlo su 360: è un buon gioco, sicuramente sopra la media dei soliti tie-in del piffero, ma imho Batman gli è superiore in tutto, ed in alcuni casi non di poco.
Wolwerine è mooolto più action, e nonostante abbia un sistema di combattimento più complicato di Batman... mi piace di meno.
Senza contare poi che l'esplorazione e la materia grigia stanno pressochè a zero in quel gioco.

sgrisol@verklok
28-09-2009, 14:39
ragà ma è normale che questo gioco, qualsiasi risoluzione/opzione visualizzazione metta, dalla top alla bassa, sembra essere bloccato in vsync a 30 nei filmati di intermezzo e a 60 durante il gioco?
qualunque valore cambi ottengo sempre gli stessi frames!!!
bah

Fantasma diablo 2
28-09-2009, 14:41
ragà ma è normale che questo gioco, qualsiasi risoluzione/opzione visualizzazione metta, dalla top alla bassa, sembra essere bloccato in vsync a 30 nei filmati di intermezzo e a 60 durante il gioco?
bah

avrà un limitatore no?

F5F9
28-09-2009, 15:40
bah
:eekk: chissà che scatti! :eekk:

moli89.bg
28-09-2009, 16:16
bah

con che piccì? :stordita:

Gabriyzf
28-09-2009, 16:23
l'ho iniziato da poco, e non ho molto tempo per giocarci, ma devo dire che è veramente bello

cervus92
28-09-2009, 16:27
gran bel gioco ;)

Spike88
28-09-2009, 16:28
e6420 3ghz 4870 512 xp

sono andato poco più avanti della presentazione...emh tutto fico apparte la barbaria di non poter gustarmi la fisica(red faction guerrilia usa molto più fisica del topo volante eppure non ci vuole una scheda nvidia apposita:rolleyes: chissà^^")
ma è possibile mai che nel 2009 un gioco che mi sta sempre a 60frame fissi nelle impostazioni mi dice che per mettere l' aa ci vuole una 8800 o superiore?:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
ma che commercialate assurde...mai visto ati impedire di settare i dettagli ingame alla concorrenza...la competizione e lecita ma questa camorra:O
fatto sta cnhe forzando da ccc non riesco a metterla complimenti agli svilippatori e ha quesi cani di nvidia che dovrebbero sostituire il logo mean to be played nvidia con la camorra ora è nvidia

ho avuto una ati 1950xt una 8800gt e una 4870...la prima è stata la capostipite delle mia vga serie...la seconda mi ha dato molte prestazioni...la terza spesso aimhè è forza bruta incapace di esprimersi perchè l' aa sembra che nei giochi sia o non attivabile (unreal engine) oppure peggio bloccata dalla concorrenza ma che schifo....
menomale che c' è havok......

Kyuzo
28-09-2009, 16:58
Raga, avrei bisogno del file: "BmEngine.ini" presente nella versione demo di Batman AA, per confrontarlo con quello della versione completa e verificare se esistono differenze. Se qualcuno potesse sporgermelo in qualche modo (anche tramite allegato nel post), mi farebbe un grandissimo favore... Ciao!

N I N
28-09-2009, 17:15
poison ivy mi sta facendo sudare :oink:

moli89.bg
28-09-2009, 17:16
poison ivy mi sta facendo sudare :oink:

dalla faccina direi che non è a causa del combattimento :oink:

shaka444
28-09-2009, 17:18
sn arrivato al 95% di tutto il gioco , credo che mi fermerò :asd:

moli89.bg
sn arrivato al 95% di tutto il gioco , credo che mi fermerò :asd:

cosa ti manca? :fagiano:

DavidM74

LoL :asd:

moli89.bg
28-09-2009, 17:22
LoL :asd:

:D

a me manca giusto una decina di enigmi, in terapia intensiva e arkham ovest, e basta... poi appena ho un po' di tempo provo a buttarmi sulle sfide e ricomincio la storia http://www.pctunerup.com/up//results/_200909/20090928181945_joker.gif

azz sta faccina non rende ancora bene...

DavidM74
28-09-2009, 17:27
:D

a me manca giusto una decina di enigmi, in terapia intensiva e arkham ovest, e basta... poi appena ho un po' di tempo provo a buttarmi sulle sfide e ricomincio la storia http://www.pctunerup.com/up//results/_200909/20090928181945_joker.gif

azz sta faccina non rende ancora bene...

:D io sto quasi alla fine dopo dovro farmi la trafila degli enigmi e poi lo ricomincio anche io a difficile, ma tra un po, perche di tempo non ne ho molto, ho anche resident evil 5 da fare...:stordita:

ThePonz
28-09-2009, 17:53
l' aa sembra che nei giochi sia o non attivabile (unreal engine) oppure peggio bloccata dalla concorrenza ma che schifo....guarda caso batman AA usa proprio l'unreal... :read:
:sbonk::sbonk::sbonk:

Spike88
28-09-2009, 17:56
guarda caso batman AA usa proprio l'unreal... :read:

:sbonk::sbonk::sbonk:

infatti ma grazie agli accordi con nvidia magicamente delle 8800gt possono ativarlo mentre mamma ati lo rpende a quel posto...e bhè certo all is ok really?

SchedaVideo
28-09-2009, 18:01
:D io sto quasi alla fine dopo dovro farmi la trafila degli enigmi e poi lo ricomincio anche io a difficile, ma tra un po, perche di tempo non ne ho molto, ho anche resident evil 5 da fare...:stordita:

resident evil 5................ gioco penoso

ThePonz
28-09-2009, 18:02
infatti ma grazie agli accordi con nvidia magicamente delle 8800gt possono ativarlo mentre mamma ati lo prende a quel posto...e bhè certo all is ok really?
come purtroppo capita sempre più spesso ormai...

DavidM74
28-09-2009, 18:05
resident evil 5................ gioco penoso

beh nel dettaglio non saprei dirti, non l'ho acora visto, in linea generale non sono d'accordo sono un fan della saga, per cui... ;)

shaka444
28-09-2009, 18:14
cosa ti manca? :fagiano:

mi mancano un 2-3 sfide a liv estremo

moli89.bg
28-09-2009, 18:30
mi mancano un 2-3 sfide a liv estremo

stica...

sertopica
28-09-2009, 19:21
È un problema noto. In prima pagina dovrebbe esserci la soluzione.

Xilema
28-09-2009, 20:16
Una domanda per chi ha finito il gioco... oppure è molto avanti (ha già preso tutti i gadgets).

Ho notato che ci sono dei trofei dietro dei muri da far saltare, solo che questi muri sono in posizione elevata, e non riesco ad applicare la schiuma esplosiva.
Pensavo che l'ultimo attrezzo preso, quello che funziona o mo' di cavo di teleferica (non ricordo se si chiami cavo), mi permettesse di raggiungere qui punti, ed infatti lo fa, ma non appena raggiungo i muri in questione... il cavo viene levato e Batman cade.
Non ho perciò modo di applicare la schiuma.
Sono io che non ho capito come fare... oppure serve qualche altra diavoleria che verrà trovata più avanti?
Grazie.

DeMoN3
28-09-2009, 20:20
Una domanda per chi ha finito il gioco... oppure è molto avanti (ha già preso tutti i gadgets).

Ho notato che ci sono dei trofei dietro dei muri da far saltare, solo che questi muri sono in posizione elevata, e non riesco ad applicare la schiuma esplosiva.
Pensavo che l'ultimo attrezzo preso, quello che funziona o mo' di cavo di teleferica (non ricordo se si chiami cavo), mi permettesse di raggiungere qui punti, ed infatti lo fa, ma non appena raggiungo i muri in questione... il cavo viene levato e Batman cade.
Non ho perciò modo di applicare la schiuma.
Sono io che non ho capito come fare... oppure serve qualche altra diavoleria che verrà trovata più avanti?
Grazie.

dopo il bat rampino(quello per scardinare le grate poste in lontananza)verrà potenziato e tirerà giù anche i muri ;)

Xilema
28-09-2009, 20:29
dopo il bat rampino(quello per scardinare le grate poste in lontananza)verrà potenziato e tirerà giù anche i muri ;)

Ehilà!
Grazie.

N I N
28-09-2009, 20:48

fatto comunque :fagiano:

sertopica
28-09-2009, 21:19
Ti ringrazio! Ho letto in prima pagina e ho risolto! Avevo letto anche prima di postare ma probabilmente ero troppo nervoso e mi era sfuggito il punto. :D

;)
Buon divertimento!

DVD2005
28-09-2009, 21:34
Qui sembra di essere nel livello di Arcadia

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928222913_ShippingPC-BmGame2009-09-2814-28-42-63.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928222913_ShippingPC-BmGame2009-09-2814-28-42-63.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928222941_ShippingPC-BmGame2009-09-2820-34-38-83.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928222941_ShippingPC-BmGame2009-09-2820-34-38-83.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928223008_ShippingPC-BmGame2009-09-2820-49-16-50.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928223008_ShippingPC-BmGame2009-09-2820-49-16-50.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928223154_ShippingPC-BmGame2009-09-2821-13-16-01.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928223154_ShippingPC-BmGame2009-09-2821-13-16-01.jpg)

notevole il dettaglio di Batman

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928223228_xxShippingPC-BmGame2009-09-2821-06-41-52.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928223228_xxShippingPC-BmGame2009-09-2821-06-41-52.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928223338_ShippingPC-BmGame2009-09-2814-09-04-41.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928223338_ShippingPC-BmGame2009-09-2814-09-04-41.jpg)

il ko al volo rimane uno dei miei preferiti

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928223409_yyyyShippingPC-BmGame2009-09-2820-44-54-95.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928223409_yyyyShippingPC-BmGame2009-09-2820-44-54-95.jpg)

ThePonz
28-09-2009, 21:42
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928223338_ShippingPC-BmGame2009-09-2814-09-04-41.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928223338_ShippingPC-BmGame2009-09-2814-09-04-41.jpg)

qui si è accorto che stavi scattando la foto :asd:

moli89.bg
28-09-2009, 21:44

e l'ha pure distratto facenfogli perdere la lucina verde :O tze!

DVD2005
28-09-2009, 21:46

l'ho chiamato: non si voleva girare :D

Pr|ckly
28-09-2009, 21:59
Qui sembra di essere nel livello di Arcadia

Io ho avuto un flash improvviso con Bioshock in questo punto.
Chi se lo ricorda?

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928225816_ShippingPC-BmGame2009-09-2619-56-20-28.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928225816_ShippingPC-BmGame2009-09-2619-56-20-28.jpg)

Pr|ckly
28-09-2009, 22:03
Nuovo sfondo del desktop. :D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928230159_ShippingPC-BmGame2009-09-2613-48-56-50.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928230159_ShippingPC-BmGame2009-09-2613-48-56-50.jpg)

Ne stavo cercando una del Joker e le migliori sono quelle dei filmati post mortem. Peccato che siano filmati, le bande nere sono orribili da vedere come sfondo.

DVD2005
28-09-2009, 22:09
Io ho avuto un flash improvviso con Bioshock in questo punto.
Chi se lo ricorda?

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928225816_ShippingPC-BmGame2009-09-2619-56-20-28.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928225816_ShippingPC-BmGame2009-09-2619-56-20-28.jpg)
c'erano delle stanze con dei fogli alle pareti

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928230759_Bioshock2007-09-1011-30-37-68.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928230759_Bioshock2007-09-1011-30-37-68.jpg)

tra l'altro rivedendo gli screen che avevo fatto si notano diversi punti di contatto nell'uso del motore tra i due titoli.

Nuovo sfondo del desktop. :D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928230159_ShippingPC-BmGame2009-09-2613-48-56-50.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928230159_ShippingPC-BmGame2009-09-2613-48-56-50.jpg)

Ne stavo cercando una del Joker e le migliori sono quelle dei filmati post mortem. Peccato che siano filmati, le bande nere sono orribili da vedere come sfondo.

pure io l'ho fatta quella foto :D. E' bello che il mantello si usura e lacera andando avanti.

DVD2005
28-09-2009, 22:15

giocando a 1920*1080 non ci sono le bande, se mi dici che tipo di inquadratura cerchi te la posso riadattare

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928231543_ShippingPC-BmGame2009-09-2715-40-35-76.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928231543_ShippingPC-BmGame2009-09-2715-40-35-76.jpg)

Pr|ckly
28-09-2009, 22:25
c'erano delle stanze con dei fogli alle pareti

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928230759_Bioshock2007-09-1011-30-37-68.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928230759_Bioshock2007-09-1011-30-37-68.jpg)

tra l'altro rivedendo gli screen che avevo fatto si notano diversi punti di contatto nell'uso del motore tra i due titoli.

Interessante ma non è quello il punto.
C'era una parete (mi pare nel livello Point Prometheus) che era piena zeppa di post-it, praticamente identica. Subito dopo si girava l'angolo e c'era quell'enorme spiazzo con alcuni tizi impalati che gridavano. Erano le zone in cui il personaggio era sotto l'effetto psicotropo ed eravamo in cerca del vaccino.

pure io l'ho fatta quella foto :D. E' bello che il mantello si usura e lacera andando avanti.

Ne ho fatte parecchie durante il volo, poi ho tenuto quella con il mantello strappato in coincidenza della finestra, in modo che risaltasse. :D

giocando a 1920*1080 non ci sono le bande, se mi dici che tipo di inquadratura cerchi te la posso riadattare

Eh io sono a 1920*1200, peccato che ho il desktop a quella risoluzione e allargandola finisco per strecharla.

Questa non mi è uscita male, peccato per la scritta sopra il vestito.

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928232513_ShippingPC-BmGame2009-09-2117-06-45-24.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928232513_ShippingPC-BmGame2009-09-2117-06-45-24.jpg)

sblantipodi
28-09-2009, 22:29
ragazzi non vorrei rimanerci male ... :p

...sapete dirmi se i vari mezzi possono essere guidati, tipo batmobile,
bat-aereoplano (quello che ci porta lo sparacavi)???

DVD2005
28-09-2009, 22:31
Eh io sono a 1920*1200, peccato che ho il desktop a quella risoluzione e allargandola finisco per strecharla.

Questa non mi è uscita male, peccato per la scritta sopra il vestito.

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928232513_ShippingPC-BmGame2009-09-2117-06-45-24.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928232513_ShippingPC-BmGame2009-09-2117-06-45-24.jpg)

così è a posto :)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928233046_20090928232513_ShippingPC-BmGame2009-09-2117-06-45-24.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928233046_20090928232513_ShippingPC-BmGame2009-09-2117-06-45-24.jpg)

DeMoN3
28-09-2009, 22:31
ragazzi non vorrei rimanerci male ... :p

...sapete dirmi se i vari mezzi possono essere guidati, tipo batmobile,
bat-aereoplano (quello che ci porta lo sparacavi)???

mi disp,ci resterai male...

Pr|ckly
28-09-2009, 22:41
così è a posto :)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090928233046_20090928232513_ShippingPC-BmGame2009-09-2117-06-45-24.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090928233046_20090928232513_ShippingPC-BmGame2009-09-2117-06-45-24.jpg)

Ma che mitico, grazie. :D
Sono sempre stato una frana con l'editing, oltre i 3 strumenti di Paint non sono in grado di andare. ;-(

sblantipodi
28-09-2009, 22:41
mi disp,ci resterai male...

:cry: :cry: :cry:

DVD2005
28-09-2009, 22:43
Ma che mitico, grazie. :D
Sono sempre stato una frana con l'editing, oltre i 3 strumenti di Paint non sono in grado di andare. ;-(

Prego, figurati ;)

Spike88
29-09-2009, 01:46
come purtroppo capita sempre più spesso ormai...

sono passato dai catalyst 9.6 ai catalyst 9.9 che dire sono contento e per il moemtno mi rimangio le bestemmie fatte ad ati am ribadisco il fare camorristico di nvidia...finalmente l' aa alla 1440x900 io ne sento il bisogno poi non so voi:D
thansk ccc.
solo che aimhè wolfenstein è un miraggio per la ati in quanto ad aa:mc: :mc: :mc:

mi contento di batman con aa8x:D

mi sono bloccato HELP!
proprio all' inizio quando nella terapia intensiva agli altoparlanti sento l' enigmista che mi dive del quadro del direttore ma dove devo andare??^^?

sertopica
29-09-2009, 09:50
http://physxinfo.com/files/PhysX_9.09.14_SystemSoftware.exe
Nuova versione del PhysX System Software (9.09.0914) con supporto ai 64 bit... Dovrebbe migliorare le prestazioni con PhysX attivata e la compatibilità su Win 7.
Maggiori informazioni qui: http://physxinfo.com/news/271/physx-system-software-9-09-0914/

;)

EDIT: questo video mostra quanto PhysX aggiunga immersività, soprattutto nelle parti con Scarecrow... http://www.youtube.com/watch?v=6GyKCM-Bpuw&feature=player_embedded#t=175

sertopica
29-09-2009, 10:09
Il sito nvidia non riporta alcun aggiornamento delle physx, sono beta?

Lo so... Non ti so dire se siano beta o meno, ma basandomi sul nome del file direi di no... Su Guru3d qualche utente ha dichiarato di aver guadagnato fino a 4 fps di average e max con PhysX abilitata.

DavidM74
29-09-2009, 10:42
ragazzi nessuno ha la fortuna di giocarlo in stereoscopia? dovrebbe essere ancora piu na figata!! :D

Kyuzo
29-09-2009, 10:44
ragazzi nessuno ha la fortuna di giocarlo in stereoscopia? dovrebbe essere ancora piu na figata!! :D

A me non convince troppo. Preferisco sempre il caro, vecchio monitor. ;) Ciao!

DavidM74
29-09-2009, 10:58
A me non convince troppo. Preferisco sempre il caro, vecchio monitor. ;) Ciao!

io vorrei tanto vederlo in stereoscopia, per vedere che effetto fa :) tu l'hai visto?

Xilema
29-09-2009, 10:58
http://physxinfo.com/files/PhysX_9.09.14_SystemSoftware.exe
Nuova versione del PhysX System Software (9.09.0914) con supporto ai 64 bit... Dovrebbe migliorare le prestazioni con PhysX attivata e la compatibilità su Win 7.
Maggiori informazioni qui: http://physxinfo.com/news/271/physx-system-software-9-09-0914/

;)

EDIT: questo video mostra quanto PhysX aggiunga immersività, soprattutto nelle parti con Scarecrow... http://www.youtube.com/watch?v=6GyKCM-Bpuw&feature=player_embedded#t=175

In effetti PhysX aggiunge delle chicche non indifferenti...
E' la prima volt che vedo un'implementazione così bella degli effetti PhysX: alcune scene cambiano in maniera clamorosa!!!
Pazienza, me le godrò al prossimo passaggio del gioco, fra qualche mese, quando avrò la nuova scheda video in grado di gestire queste librerie senza rallentamenti eccessivi.

sertopica
29-09-2009, 11:10
E' la prima volt che vedo un'implementazione così bella degli effetti PhysX: alcune scene cambiano in maniera clamorosa!!!
Pazienza, me le godrò al prossimo passaggio del gioco, fra qualche mese, quando avrò la nuova scheda video in grado di gestire queste librerie senza rallentamenti eccessivi.

Guarda che puoi goderti PhysX anche con la 260... I rallentamenti sono davvero sporadici e non compromettono affatto la giocabilità; te lo dico perchè ho la tua stessa scheda video... Te inoltre giochi ad una risoluzione ben inferiore alla mia... Non credo avresti problemi a gestirla... ;)

DeMoN3
29-09-2009, 11:14
mi state quasi facendo tornare indietro dalla decisione di prendere una 4870 1gb(o una 5850 :sofico: )

moli89.bg
29-09-2009, 11:16
mi state quasi facendo tornare indietro dalla decisione di prendere una 4870 1gb(o una 5850 :sofico: )

torna torna :O immagina i probabili seguiti o dlc senza fumetto mattonelline o giornaletti pe terra :cry: che tristezza :cry:

N I N
29-09-2009, 11:16

vero

comunque ho provato su gtx260 singola e va più che bene a 1920x1200

DVD2005
29-09-2009, 11:19

con la tua vga ed alla tua risoluzione non hai problemi a godertela come si deve.

Mastermind06
29-09-2009, 11:20
vero

comunque ho provato su gtx260 singola e va più che bene a 1920x1200
Quotone, anche io lo sto provando con un Phys. normale con una 260 e i rallentamenti non li vedo proprio, poi è una figata vedere alcuni effetti su scene studiate appositamente per evidenziare l'effetto della fisica :D

sertopica
29-09-2009, 11:25
Quotone, anche io lo sto provando con un Phys. normale con una 260 e i rallentamenti non li vedo proprio, poi è una figata vedere alcuni effetti su scene studiate appositamente per evidenziare l'effetto della fisica :D

Infatti se tieni la fisica su "Normale" va tutto alla grande, proprio come consiglia il programma di configurazione... È con la fisica su "Alto" che serve davvero una 9800 (che ormai la si trova a 80 euro) per evitare ogni sorta di rallentamento (che poi l'effetto che pesa di più è il vapore/fumo).

jokervero
29-09-2009, 11:35
Sì non è che adesso senza le due tre cagatine della phisix il gioco non dà il massimo.

Con una 4870 a 1920x1080 è uno spettacolo per gli occhi.

sertopica
29-09-2009, 11:40
Sì non è che adesso senza le due tre cagatine della phisix il gioco non dà il massimo.
Con una 4870 a 1920x1080 è uno spettacolo per gli occhi.

E chi l'ha detto?? :mbe:

Si è solo evidenziato il fatto che con PhysX si aggiunge più atmosfera a molte location.
Non usciamocene con ste frasi solo perchè non si ha una nVidia, su... :friend:

jokervero
29-09-2009, 11:43
E chi l'ha detto?? :mbe:

Si è solo evidenziato il fatto che con PhysX si aggiunge più atmosfera a molte location.
Non usciamocene con ste frasi solo perchè non si ha una nVidia, su... :friend:

Io non ho una nvidia e son contentissimo così, prima della 4870 avevo una 7800gt della nvidia...non sono un fanboy ma in questo 3d (come in altri) mi sembra si stia abboccando molto alla politica commerciale di nvidia che punta sullo specchietto per le allodole più che sulla sostanza effettiva.

Per dire una cosa giusto la prima che mi viene in mente: la nvidia avrà pure questo fantomatico psychx o come cavolo si chiama ma ATI è nettamente superiore nella gestione degli shaders che garantiscono prestazioni migliori su tutta la linea rispetto a nvidia.

Come ripeto non è questione di esser fanboy, anzi trovo che qui si facciano un pò troppi discorsi da fanboy pro nvidia.

moli89.bg
29-09-2009, 11:48
Io non ho una nvidia e son contentissimo così, prima della 4870 avevo una 7800gt della nvidia...non sono un fanboy ma in questo 3d (come in altri) mi sembra si stia abboccando molto alla politica commerciale di nvidia che punta sullo specchietto per le allodole più che sulla sostanza effettiva.

Per dire una cosa giusto la prima che mi viene in mente: la nvidia avrà pure questo fantomatico psychx o come cavolo si chiama ma ATI è nettamente superiore nella gestione degli shaders che garantiscono prestazioni migliori su tutta la linea rispetto a nvidia.

Come ripeto non è questione di esser fanboy, anzi trovo che qui si facciano un pò troppi discorsi da fanboy pro nvidia.

discorsi da fanboy? :mbe: che il gioco sia graficamente migliore con physx mi sembra abbastanza ovvio :stordita: che poi tu reputi sti effette delle semplici "cagatine" è un altro discorso... questione di punti di vista

sertopica
29-09-2009, 11:51

Personalmente non casco in nessuna politica commerciale, ma trovandomi con una scheda nVidia ben prima che PhysX prendesse piede, non posso che essere contento di queste aggiunte che regalano al gioco ulteriore spessore e bellezza; di certo non ho acquistato una GTX260 per via di queste inezie, piuttosto perchè a suo tempo la serie concorrente, la 4800, presentava vari problemi di temperature, di funzionamento delle ventole e di driver non sempre del tutto efficienti.

Inoltre ritengo che l'implementazione di un motore fisico efficiente nei videogiochi attuali e futuri sia ormai un aspetto piuttosto importante per donare maggior realismo ad un contesto, e questo sarà, imo, volenti o nolenti, il trend dei prossimi anni.

Ad ogni modo PhysX, da quello che ho capito, avrà vita breve...

Androua
29-09-2009, 11:53
azzzz.. non mi è ancora arrivato!! :muro:
possibile che sia cosi difficile da reperire??!!:confused:

SimonR87
29-09-2009, 11:56
FINITO! Gioco STUPENDO!!!!

sertopica
29-09-2009, 12:07
Non sono un lettore di fumetti (mi sono fermato al Topolino e al Tex parecchi anni fa! :D ) ma sto Batman lo consigliate come lettura?

N I N
29-09-2009, 12:24
Infatti se tieni la fisica su "Normale" va tutto alla grande, proprio come consiglia il programma di configurazione... È con la fisica su "Alto" che serve davvero una 9800 (che ormai la si trova a 80 euro) per evitare ogni sorta di rallentamento (che poi l'effetto che pesa di più è il vapore/fumo).

ho provato, sempre con una sola 260, un paio di aree con fisica su alto
senza ambient occlusion e scendendo a 2x con l'aa sembra cavicchiarsela... però credo che nelle sezioni di scarecrow o simili non ce la faccia a reggere un framerate decente

comunque a me batman non ha mai detto nulla, eppure questo gioco mi ha preso molto :)

jokervero
29-09-2009, 12:25
discorsi da fanboy? :mbe: che il gioco sia graficamente migliore con physx mi sembra abbastanza ovvio :stordita: che poi tu reputi sti effette delle semplici "cagatine" è un altro discorso... questione di punti di vista

Non è affatto ovvio perchè i giochi di luce e la gestione degli shaders è migliore con ATI che con Nvidia giusto per fare un esempio.

sertopica
29-09-2009, 12:31
Io ne sono un patito da ormai parte della mia esistenza e posso dirti che ne vale la pena!! Il gioco poi è stato realizzato veramente bene, lo dico sempre che quando fanno le cose con inventiva vengon fuori dei capolavori; è quando fanno uscire i giochi in concomitanza al film che vengono una cavolata e rovinano il film. :D
Da dove mi consigli di cominciare? Intendo dire, che numero compro?
ho provato, sempre con una sola 260, un paio di aree con fisica su alto
senza ambient occlusion e scendendo a 2x con l'aa sembra cavicchiarsela... però credo che nelle sezioni di scarecrow o simili non ce la faccia a reggere un framerate decente

comunque a me batman non ha mai detto nulla, eppure questo gioco mi ha preso molto :)
L'ultima sezione con Scarecrow infatti è davvero pesante. Le altre due me le ha rette bene.
Non è affatto ovvio perchè i giochi di luce e la gestione degli shaders è migliore con ATI che con Nvidia giusto per fare un esempio.
Siamo d'accordo sull'efficienza maggiore nella gestione degli shaders ma comunque di differenze a livello visivo non ce ne sono. Il gioco sempre quello resta.

F5F9
29-09-2009, 12:36

io vorrei tanto vederlo in stereoscopia, per vedere che effetto fa :) tu l'hai visto?
io, invece sono felice della mia ATI http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/c/c1/Rosika.jpg/242px-Rosika.jpg

sblantipodi
29-09-2009, 12:38
cmq questo gioco è un titolo triplaA^2...
non vedevo un gioco allo stato d'arte come questo dai tempi di GOW.

DavidM74
29-09-2009, 12:40
io, invece sono felice della mia ATI http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/c/c1/Rosika.jpg/242px-Rosika.jpg

ma LoL!! :asd:

sertopica
29-09-2009, 12:44

:sbonk:

Attento al tronco che ti viene addosso! :asd:

Zappz
29-09-2009, 12:57
scusate la domanda estremamente banale... ma per montare la seconda scheda per la fisica serve una scheda madre che supporti lo SLI?

sertopica
29-09-2009, 12:58
scusate la domanda estremamente banale... ma per montare la seconda scheda per la fisica serve una scheda madre che supporti lo SLI?

No!

Zappz
29-09-2009, 13:02
No!

posso metterla in un qualsiasi slot PCI? una 7800gtx puo' andare o e' troppo vecchia?

sertopica
29-09-2009, 13:04
posso metterla in un qualsiasi slot PCI? una 7800gtx puo' andare o e' troppo vecchia?

La 7800 non va bene per la fisica. Si parte dalla serie 8. Inoltre la scheda deve avere un quantitativo minimo di 256 MB di memoria video. ;)

Zappz
29-09-2009, 13:08
La 7800 non va bene per la fisica. Si parte dalla serie 8. Inoltre la scheda deve avere un quantitativo minimo di 256 MB di memoria video. ;)

nuuu peccato :( grazie 1000 cmq!
mi confermi che posso montarla in un qualsiasi slot PCI?

sertopica
29-09-2009, 13:20
nuuu peccato :( grazie 1000 cmq!
mi confermi che posso montarla in un qualsiasi slot PCI?

Prego!

Lo slot non deve essere PCI, ma PCI-Express... ;)
Comunque, che io sappia, la scheda dedicata a PhysX di norma va installata nello slot PCI-E secondario, ovvero quello più lontano dalla CPU, per intenderci... Quindi la tua scheda madre deve avere per forza due slot PCI-E, altrimenti non si può fare... ;)

Xilema
29-09-2009, 13:21
Guarda che puoi goderti PhysX anche con la 260... I rallentamenti sono davvero sporadici e non compromettono affatto la giocabilità; te lo dico perchè ho la tua stessa scheda video... Te inoltre giochi ad una risoluzione ben inferiore alla mia... Non credo avresti problemi a gestirla... ;)

Ho provato, ed in genere gioco benone, ma in certi frangenti non ho quella sensazione di fluidità che invece ho adesso.
Per adesso lo finisco senza PhysX ma con AA8x, la prossima volta, con la scheda nuova (presumibilmente), lo rigiocherò con PhysX a palla.

sertopica
29-09-2009, 13:26
Ho provato, ed in genere gioco benone, ma in certi frangenti non ho quella sensazione di fluidità che invece ho adesso.
Per adesso lo finisco senza PhysX ma con AA8x, la prossima volta, con la scheda nuova (presumibilmente), lo rigiocherò con PhysX a palla.

Va bene, poi la sensazione di fluidità è la maggior parte delle volte soggettiva (tranne casi di eloquente scattosità! :asd: ).

Però ti perdi alcune belle chicche... ;)

PS: A che scheda passerai? GT300?

Kyuzo
29-09-2009, 13:39

Per ora no, ma non mi convince molto la totale immersione nel gioco. Preferisco sempre avere realtà e finzione ben distinte quando gioco. Ciao!

MetalSnake
29-09-2009, 13:46
Da dove mi consigli di cominciare? Intendo dire, che numero compro?

Se posso permettermi, se hai intenzione di leggere dei fumetti su Batman voglio consigliarti alcuni albi:
Inizia subito con Batman : Year One , infatti la sceneggiatura di Batman Begins si è ispirata in parte a questo albo.
The Killing Joke
The long Halloween
Il ritorno del Cavaliere Oscuro

GUARDIAN 77
29-09-2009, 13:48
dopo un'ora di gioco la temperatura della scheda si trova a 74 gradi, sembra sia normale ma le ventole girano molto velocemente e sento un po di rumore.

non ci posso far niente?

comunque è un gioco stupendo:D

Xilema
29-09-2009, 13:56
Va bene, poi la sensazione di fluidità è la maggior parte delle volte soggettiva (tranne casi di eloquente scattosità! :asd: ).

Però ti perdi alcune belle chicche... ;)

PS: A che scheda passerai? GT300?

Penso di si.
Vediamo cosa tira fuori nVidia.

DavidM74
29-09-2009, 14:13
dopo un'ora di gioco la temperatura della scheda si trova a 74 gradi, sembra sia normale ma le ventole girano molto velocemente e sento un po di rumore.

non ci posso far niente?

comunque è un gioco stupendo:D

per la temperatura potresti impostare la ventola ad una velocita superiore ma poi farà un po piu di rumore, io ti consiglio di giocare con le cuffie come faccio io cosi non avrai problemi.
cmq 74° non una temp eccessiva, ci puoi stare.

GUARDIAN 77
29-09-2009, 14:19
per la temperatura potresti impostare la ventola ad una velocita superiore ma poi farà un po piu di rumore, io ti consiglio di giocare con le cuffie come faccio io cosi non avrai problemi.
cmq 74° non una temp eccessiva, ci puoi stare.

ok, quindi è normale un po di rumore.

sai, gioco poco col pc e molto con le console e quindi sono abituato alla ps3 che non si sente proprio.

DavidM74
29-09-2009, 14:24
ok, quindi è normale un po di rumore.

sai, gioco poco col pc e molto con le console e quindi sono abituato alla ps3 che non si sente proprio.

si con le schede attuali su PC è normale, rispetto all'hardware di una console sono piu potenti per questo scaldano, per cui la ventola fa piu rumore. ;)

sertopica
29-09-2009, 14:33
Se posso permettermi, se hai intenzione di leggere dei fumetti su Batman voglio consigliarti alcuni albi:
Inizia subito con Batman : Year One , infatti la sceneggiatura di Batman Begins si è ispirata in parte a questo albo.
The Killing Joke
The long Halloween
Il ritorno del Cavaliere Oscuro
Grazie, provvederò. :)
Penso di si.
Vediamo cosa tira fuori nVidia.
Già, sono proprio curioso di vedere...

MetalSnake
29-09-2009, 14:53
Accidenti ragazzi, ma per caso qualcuno è riuscito a inserire le skins per il costume di Batman ??? Proprio nn ci riesco!!
Nelle istruzione dice cosi':

1. Apri Texmod.exe (FATTO)

2. Sotto 'applicazione target' trovare e selezionare 'ShippingPC-BmGame.exe'. Il percorso di installazione predefinito è
C: \ Program Files \ Eidos \ Batman Arkham Asylum Demo \ Binaries (FATTO)

3. Assicurarsi che sia selezionata la modalità pacchetto e fare clic sul pulsante per aprire il file. Trova e seleziona JD_First.tpf nella posizione sull'HDD del tuo PC. (Qua mi perdo, dove si trova questo file JD_First.tpf????

4. Ora dovreste avere 'ShippingPC-BmGame.exe' nell'ambito della applicazione di destinazione, e aggiungere il nuovo pacchetto scaricato. TPF nella lista. Klikkare su Esegui e ora godetevi il nuovo costume.

DeMoN3
29-09-2009, 14:56
Accidenti ragazzi, ma per caso qualcuno è riuscito a inserire le skins per il costume di Batman ??? Proprio nn ci riesco!!
Nelle istruzione dice cosi':

1. Apri Texmod.exe (FATTO)

2. Sotto 'applicazione target' trovare e selezionare 'ShippingPC-BmGame.exe'. Il percorso di installazione predefinito è
C: \ Program Files \ Eidos \ Batman Arkham Asylum Demo \ Binaries (FATTO)

3. Assicurarsi che sia selezionata la modalità pacchetto e fare clic sul pulsante per aprire il file. Trova e seleziona JD_First.tpf nella posizione sull'HDD del tuo PC. (Qua mi perdo, dove si trova questo file JD_First.tpf????

4. Ora dovreste avere 'ShippingPC-BmGame.exe' nell'ambito della applicazione di destinazione, e aggiungere il nuovo pacchetto scaricato. TPF nella lista. Klikkare su Esegui e ora godetevi il nuovo costume.
quel JD_First.tpf immagino sia il pacchetto con le skin del nuovo costume che devi scaricare da qualche sito(lo stesso sito della guida,immagino)

Gabriyzf
29-09-2009, 14:59
occhio al nuovo pacchetto physx che non è ufficiale: l'ho messo e mi craschava nfs shift: sono dovuto tornare indietro a quello ufficiale.

Io gioco a Batman con la Gainward 260 GS a 1920x1080 aa2x e tutto a palla: dite che mi regge il physx su alto?
Ora ce l'ho normale...
Magari tolgo l'aa?

Zappz
29-09-2009, 15:14
ma esattamente nel gioco che differenze ci sono fra phyxs alto e normale?

okorop
29-09-2009, 15:24
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19547&comment_page=0

Con Batman: Arkham Asylum per PC, l'anti-aliasing e le schede ATI non vanno d'accordo.

Ian McNaughton di AMD punta il dito (nei commenti) contro The Way it is Meant to be Played, il programma di Nvidia con gli sviluppatori volto ad assicurare la piena compatibilità tra le proprie schede video e i nuovi titoli.

McNaughton dichiara sul blog aziendale che non è possibile abilitare l'anti-aliasing in-game in presenza di schede grafiche ATI Radeon. Cambiando il device ID della scheda (solo sulla versione demo, il gioco finale non lo permette), invece, il gioco imposta l'AA in-game senza problemi. Sembra, quindi, che al gioco il nome ATI Radeon non piaccia proprio. Per Nvidia c'è la velata accusa - ma neanche tanto nascosta - di aver lavorato con sviluppatori per ostacolare i prodotti concorrenti.

L'unico modo con cui impostare l'anti-aliasing sul titolo sarebbe forzarlo attraverso il Catalyst Control Center. In questo modo, tuttavia, l'AA viene applicato su ogni aspetto della scena 3D, riducendo le prestazioni complessive rispetto alla modalità in-game

psychok9
29-09-2009, 15:32
Semplicemente vergognoso.

Claus89
29-09-2009, 16:51
edios può fallire insieme a quei jappo della Square Enix a cui ora ciucciano il latte :asd: , Havok rulez :fuck: e tutta una boiata commerciale...intanto io col la 5850 mi gioco Dirt 2 in dx 11 e :fuck: a Nvidia...

sinfoni
29-09-2009, 16:54
Iscritto appena comprato il gioco.

Installato ma già da subito un problema...perchè nelle impostazioni non mi dà la selezione di physix come nella demo????

Entro cerco di utilizzare il mio profilo del live (che è lo stesso di quello xbox live) e mi si pianta sul nuovo aggiornamento, poco male lo eseguito dall'update di windows seven che lo segnalava!

Altra cosa, all'installazione non mi ha chiesto nessun aggiornamento per la V 1.1 e sul sito ufficiale non figura, come mai??

P.s: per tutti il gioco è originale acquisto 30 min dal gs a 49,98€ (perchè avevo un buono da 1 anno circa da spendere) quindi evitate battute o altro, perchè sono a conoscenza delle problematiche sul gioco pirata e non sono scemo da chiedere aiuto se non fosse originale.:rolleyes:

sinfoni

moli89.bg
29-09-2009, 16:56
edios può fallire insieme a quei jappo della Square Enix a cui ora ciucciano il latte :asd: , Havok rulez :fuck: e tutta una boiata commerciale...intanto io col la 5850 mi gioco Dirt 2 in dx 11 e :fuck: a Nvidia...
tipico esempio di critica costruttiva :O
Iscritto appena comprato il gioco.

Installato ma già da subito un problema...perchè nelle impostazioni non mi dà la selezione di physix come nella demo????

Entro cerco di utilizzare il mio profilo del live (che è lo stesso di quello xbox live) e mi si pianta sul nuovo aggiornamento, poco male lo eseguito dall'update di windows seven che lo segnalava!

Altra cosa, all'installazione non mi ha chiesto nessun aggiornamento per la V 1.1 e sul sito ufficiale non figura, come mai??

P.s: per tutti il gioco è originale acquisto 30 min dal gs a 49,98€ (perchè avevo un buono da 1 anno circa da spendere) quindi evitate battute o altro, perchè sono a conoscenza delle problematiche sul gioco pirata e non sono scemo da chiedere aiuto se non fosse originale.:rolleyes:

sinfoni

se non metti la 1.1 non puoi attivare fisiks :fagiano:

sinfoni
29-09-2009, 17:03
tipico esempio di critica costruttiva :O

se non metti la 1.1 non puoi attivare fisiks :fagiano:

ma dove lo trovo stà 1.1 che neanche sul sito ufficiale c'è!!!!!!:muro: :muro: :muro:

Grazie

Ok...trovato qui:

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=96538

Ma vi sono 2 file da installare, il primo se non ho capito male è la versione 1.1, ma l'altro file sarebbe??

In pratica visto che sono niubbo con il pc ancora mi spiegate un pò...:oink:

Grazie

DavidM74
29-09-2009, 17:10
ma dove lo trovo stà 1.1 che neanche sul sito ufficiale c'è!!!!!!:muro: :muro: :muro:

Grazie

Ok...trovato qui:

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=96538

Ma vi sono 2 file da installare, il primo se non ho capito male è la versione 1.1, ma l'altro file sarebbe??

In pratica visto che sono niubbo con il pc ancora mi spiegate un pò...:oink:

Grazie

sul forum ufficiale mi pare tempo fa qualcuno postò il link della patch.
ma perche dal live che messaggio ti da?

moli89.bg
29-09-2009, 17:14

appunto dovrebbe trovarla da solo all'accesso... ci mette una sbarca di tempo ma c'è no? :stordita:

sertopica
29-09-2009, 17:15

Ne sentivamo il bisogno del tuo commento. No, davvero.
nVidia s'è mossa prima in questo senso e ATi cosa ha fatto? Niente. Lo dico senza "fanboismi" o chissà cosa.

sinfoni
29-09-2009, 17:17

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090929181436_ShippingPC-BmGame2009-09-2917-33-04-45.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090929181436_ShippingPC-BmGame2009-09-2917-33-04-45.jpg)

In pratica il gioco mi chieda di aggiornare il live alla nuova verisone, davo l'ok ma come vedi non riusciva ad aggiornare, allora tramite windows 7 l'ho fatto visto che lui stesso mi aveva trovato questo update.

Nel forum ufficiale ho visto, infatti ho messo il link che tu stesso hai quotato...ma oltre alla patch 1.1 (si deve installare dal desk o dalla cartella del gioco?) vi è anche un altro file che non ho capito se debbo solo inserirla nella cartella garden in maps senza toccare nulla o debbo fare altro con questo file...:muro:

Grazie

Claus89
29-09-2009, 17:23
nVidia s'è mossa prima in questo senso e ATi cosa ha fatto? Niente. Lo dico senza "fanboismi" o chissà cosa.

ma che sè mossa prima:eek: !?!??! ha comprato e poi sviluppato la tecnologia della Ageia e ora la rende disponibile solo per chi compra le sue schede...e qui entrano in campo le SH che accettano tale scempio solo per i mazzettoni di soldi...fossero meglio le nvidia e le ati attualmente fossero una seconda scelta ok....accetto di non avere AA e Physics ingame, ma siccome così non è come dimostrato da Ati stessa con le sue vga...son cose che scelgono appunto gli sviluppatori e la casa nvidia di fare, mettendosi d'amore e d'accordo....
e appunto io scelgo di non comprare prodotti di questo genere e a mio infantil modo lo dico:Prrr:

sono cose insensate e che non fanno altro che sottolineare la tendenza del mercato generale...soldi soldi e soldi anche in maniera sporca...tanto la edios fallisce comunque:ciapet:

DavidM74
29-09-2009, 17:24
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090929181436_ShippingPC-BmGame2009-09-2917-33-04-45.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090929181436_ShippingPC-BmGame2009-09-2917-33-04-45.jpg)

In pratica il gioco mi chieda di aggiornare il live alla nuova verisone, davo l'ok ma come vedi non riusciva ad aggiornare, allora tramite windows 7 l'ho fatto visto che lui stesso mi aveva trovato questo update.

Nel forum ufficiale ho visto, infatti ho messo il link che tu stesso hai quotato...ma oltre alla patch 1.1 (si deve installare dal desk o dalla cartella del gioco?) vi è anche un altro file che non ho capito se debbo solo inserirla nella cartella garden in maps senza toccare nulla o debbo fare altro con questo file...:muro:

Grazie

si appunto la patch dovrebbe scaricartela dal live.
Ma scusa non ho capito windows 7 te lo ha aggiornato il gioco allora? qual'e il problema?

sinfoni
29-09-2009, 17:30
si appunto la patch dovrebbe scaricartela dal live.
Ma scusa non ho capito windows 7 te lo ha aggiornato il gioco allora? qual'e il problema?

Aspè, io da windows 7 ho scaricato la versione di windosw live più aggiornata, non la patch per l gioco eh!
In pratica il live mi dice che c'è un aggiornamento per il gioco ma di quell'errore che ti ho mostrato. Quindi non centra l'aggiornamento del windows live che mi dava seven.

DavidM74
29-09-2009, 17:35
Aspè, io da windows 7 ho scaricato la versione di windosw live più aggiornata, non la patch per l gioco eh!
In pratica il live mi dice che c'è un aggiornamento per il gioco ma di quell'errore che ti ho mostrato. Quindi non centra l'aggiornamento del windows live che mi dava seven.

non saprei dirti, pare che il live sia schermato da firewall hai provato a metterlo nelle esclusioni?
ti metto il link del forum ufficiale magari qui riesci a trovare qualche soluzione:

http://forums.gamesforwindows.com/default.aspx?GroupID=3

nel supporto tecnico c'e un thread dove viene linkata l'ultima versione del client, magari prova a disinstallare Live e reinstallare la versione linkata.

jok3r87
29-09-2009, 17:42
Per chi ha una scheda ati

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19547

sinfoni
29-09-2009, 17:47
non saprei dirti, pare che il live sia schermato da firewall hai provato a metterlo nelle esclusioni?
ti metto il link del forum ufficiale magari qui riesci a trovare qualche soluzione:

http://forums.gamesforwindows.com/default.aspx?GroupID=3

nel supporto tecnico c'e un thread dove viene linkata l'ultima versione del client, magari prova a disinstallare Live e reinstallare la versione linkata.

No non ho messo il firewall per il live nelle esclusioni e non saprei neanche come fare a dire il vero.

Ho installato la patch manualmente e messo quel file .map nella cartella segnalata nel forum ufficiale (spero di aver fatto bene ).

Il problema cmq è che non riesce a connettersi al live, mi fallisce l'ip di rete come non eseguito.

Volevo provare a creare un altro account dal sito MS, ma al momento mi dice che non può essere (problemi al sito) che fortuna..:muro:

sertopica
29-09-2009, 18:01
ma che sè mossa prima:eek: !?!??! ha comprato e poi sviluppato la tecnologia della Ageia e ora la rende disponibile solo per chi compra le sue schede...e qui entrano in campo le SH che accettano tale scempio solo per i mazzettoni di soldi...fossero meglio le nvidia e le ati attualmente fossero una seconda scelta ok....accetto di non avere AA e Physics ingame, ma siccome così non è come dimostrato da Ati stessa con le sue vga...son cose che scelgono appunto gli sviluppatori e la casa nvidia di fare, mettendosi d'amore e d'accordo....
e appunto io scelgo di non comprare prodotti di questo genere e a mio infantil modo lo dico:Prrr:

sono cose insensate e che non fanno altro che sottolineare la tendenza del mercato generale...soldi soldi e soldi anche in maniera sporca...tanto la edios fallisce comunque:ciapet:
Gira così l'economia e la concorrenza... Chi prima arriva meglio alloggia. Non si tratta di mazzette e mazzate, nVidia offre la propria collaborazione alla SH di turno ma, ovviamente, pone delle clausole.

DavidM74
29-09-2009, 18:02
No non ho messo il firewall per il live nelle esclusioni e non saprei neanche come fare a dire il vero.

Ho installato la patch manualmente e messo quel file .map nella cartella segnalata nel forum ufficiale (spero di aver fatto bene ).

Il problema cmq è che non riesce a connettersi al live, mi fallisce l'ip di rete come non eseguito.

Volevo provare a creare un altro account dal sito MS, ma al momento mi dice che non può essere (problemi al sito) che fortuna..:muro:

prova comunque a splulciare il supporto tecnico sul forum che ti ho linkato puo essere un'icompatibilita con Win 7 e magari trovi una soluzione. Ciao.

Ziosilvio
29-09-2009, 18:27
Lavori in corso.

Ziosilvio
29-09-2009, 18:33

Gira così l'economia e la concorrenza... Chi prima arriva meglio alloggia. Non si tratta di mazzette e mazzate, nVidia offre la propria collaborazione alla SH di turno ma, ovviamente, pone delle clausole.
Claus89, pensa a giocare e non a flammare. Cinque giorni di sospensione.
sertopica, i flame si segnalano e non si alimentano.

Fine dei lavori.

Diobrando_21
29-09-2009, 19:06
scusate ragazzi ma nel menu delle opzioni non vedo dove abilitare physx...come devo fare?

Fantasma diablo 2
29-09-2009, 19:09
sto notando che il costume si rovina mano a mano che vado avanti nel gioco....Ho il mantello tutto strappato ma come funziona più avanti si incontra james che mi rammenda il costume?....:D

moli89.bg
29-09-2009, 19:10
scusate ragazzi ma nel menu delle opzioni non vedo dove abilitare physx...come devo fare?

devi avviare il gioco dal bmlauncher, lì ci sono le opzioni... e installare la patch 1.1 :fagiano:

DavidM74
29-09-2009, 19:11

tasto destro sull'icona del gioco poi su "finestra di avvio".

moli89.bg
29-09-2009, 19:12

uòt? :stordita:

DavidM74
29-09-2009, 19:13

io faccio cosi. :)

sertopica
29-09-2009, 19:16

Dalla catella "Giochi" di Vista/7 clicchi col destro sul gioco e poi su "Finestra di Avvio". Molto più comodo che andare a cercare bmlauncher.exe nella cartella di installazione!

PS: una domanda, ma anche a voi, con la serie 19x.xx, capita di avere episodi di downclocking delle frequenze mentre giocate? Io sono dovuto tornare ai 186.91 per non avere più sto problema!

F5F9
29-09-2009, 19:20
sto notando che il costume si rovina mano a mano che vado avanti nel gioco....Ho il mantello tutto strappato ma come funziona più avanti si incontra james che mi rammenda il costume?....:D
l'ho notato anch'io.
ma quando raggiungi il 100%, il cavaliere oscuro resta in mutande? :stordita:

moli89.bg
29-09-2009, 19:26
Dalla catella "Giochi" di Vista/7 clicchi col destro sul gioco e poi su "Finestra di Avvio". Molto più comodo che andare a cercare bmlauncher.exe nella cartella di installazione!
ah ok ok... ma io faccio tutto tramite barra a desktop quindi la cartella giochi è come se non esistesse per me :fagiano:
PS: una domanda, ma anche a voi, con la serie 19x.xx, capita di avere episodi di downclocking delle frequenze mentre giocate? Io sono dovuto tornare ai 186.91 per non avere più sto problema!

a me non succede perchè non ho le frequenze che switchano da sole :ciapet:

DavidM74
29-09-2009, 19:40

a me con la 275 funziona a dovere, nel senso che quando gioco sono al massimo poi quando esco si downcloccano.

P.S.
ma e vero che alla fine del gioco si sblocca un nuovo costume, mi pare di aver letto cosi sulla guida..

moli89.bg
29-09-2009, 19:43
a me con la 275 funziona a dovere, nel senso che quando gioco sono al massimo poi quando esco si downcloccano.

P.S.
ma e vero che alla fine del gioco si sblocca un nuovo costume, mi pare di aver letto cosi sulla guida..

nelle sfide si può usare anche batman corazzato :asd:

N I N
29-09-2009, 19:43

190 si, con i 191 sembra di no

comunque l'ho appena finito... bello, decisamente sopra la media degli ultimi tempi
la parte finale non mi è piaciuta molto... mi aspettavo di meglio
ora mi resta qualche sfida dell'enigmista che farò a tempo perso

moli89.bg
29-09-2009, 19:52
190 si, con i 191 sembra di no

i 191 non ci sono ancora :stordita:

comunque i 190.62 soffrivano di questi problemi, con i 190.31 beta dovrebbero essersi risolti...

Diobrando_21
29-09-2009, 19:53
devi avviare il gioco dal bmlauncher, lì ci sono le opzioni... e installare la patch 1.1 :fagiano:

si ma l'opzione non c'è lo stesso...forse dipende dalla patch 1.1 che ancora non ho?

N I N
29-09-2009, 19:57
i 191 non ci sono ancora :stordita:

comunque i 190.62 soffrivano di questi problemi, con i 190.31 beta dovrebbero essersi risolti...

191.03 beta

DavidM74
29-09-2009, 19:57
si ma l'opzione non c'è lo stesso...forse dipende dalla patch 1.1 che ancora non ho?

si hai bisogno della patch.

sertopica
29-09-2009, 19:58
a me non succede perchè non ho le frequenze che switchano da sole :ciapet:
Cioè? Stanno sempre a palla?

Comunque sono da poco usciti i 191.03 beta.

moli89.bg
29-09-2009, 20:00
eh si :D
191.03 beta

:doh: sorry :fagiano:

moli89.bg
29-09-2009, 20:02
Cioè? Stanno sempre a palla?
in teoria se non flasho col nuovo bios della GS si :asd: in pratica no perchè regolo tutto con riva :fagiano:
Comunque sono da poco usciti i 191.03 beta.

si si è che faccio sempre na confuzione assurda co sti driver del piffero :asd:

sertopica
29-09-2009, 20:10
in teoria se non flasho col nuovo bios della GS si :asd: in pratica no perchè regolo tutto con riva :fagiano:
Mmmh... Capito. Se non chiedo troppo ( :flower: ) mi passeresti in PVT na guida per regolarmi da me le frequenze con RT? Pure quelle che usi tu andrebbero sicuramente benone. Lo scrivo perchè ho avuto n'altro crash con PhysX (ho installato la versione ultima che ho postato qualche pagina addietro) ed i 186.91. Stavolta la fisica s'è proprio disattivata di colpo: schermata nera---> ritorno al desktop con "errore nell'hardware video"--->ritorno al gioco automatico con PhysX disattivata.
si si è che faccio sempre na confuzione assurda co sti driver del piffero :asd:
E ci credo... :asd:

DavidM74
29-09-2009, 20:16
nelle sfide si può usare anche batman corazzato :asd:

ma e vero o stai scherzando?.. :stordita:

sinfoni
29-09-2009, 20:19
Niente raga non posso giocarci perchè non riesco ad utilizzare dal gioco stesso il live for windows, quindi non posso effettuare nessun salvataggio :eek: :eek:

Sono veramente infervorito dopo aver bruciato 50€ così!:muro: :muro:

P.s: ma chi gioca con windows 7 riesce a connettersi al live??

A me da questa schermata: http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090929211853_ShippingPC-BmGame2009-09-2919-01-30-20.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090929211853_ShippingPC-BmGame2009-09-2919-01-30-20.jpg)

Ho aperto le porte dal router ho sistemato l'eccezzione nel firewall, ma nulla!!:muro: :muro: :muro:

moli89.bg
29-09-2009, 20:39
Mmmh... Capito. Se non chiedo troppo ( :flower: ) mi passeresti in PVT na guida per regolarmi da me le frequenze con RT? Pure quelle che usi tu andrebbero sicuramente benone.
come profili per ora ho impostato IDLE (all'avvio del piccì in auto), DEFAULT GS e OC@700...
guide al momento non ne ho nei segnalibri (strano :asd:) o guglizzi un po' o sennò famo un consulto su msn :asd:
io scherzare? :wtf: quando mai :O

Niente raga non posso giocarci perchè non riesco ad utilizzare dal gioco stesso il live for windows, quindi non posso effettuare nessun salvataggio :eek: :eek:

Sono veramente infervorito dopo aver bruciato 50€ così!:muro: :muro:

P.s: ma chi gioca con windows 7 riesce a connettersi al live??

A me da questa schermata: http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090929211853_ShippingPC-BmGame2009-09-2919-01-30-20.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090929211853_ShippingPC-BmGame2009-09-2919-01-30-20.jpg)

Ho aperto le porte dal router ho sistemato l'eccezzione nel firewall, ma nulla!!:muro: :muro: :muro:

io vista 64 e nessun problema... non so proprio cosa consigliarti purtroppo :(

shaka444
29-09-2009, 21:12

sisi è vero :)

Pr|ckly
29-09-2009, 21:14
che discorso assurdo...

allora xkè non s'è mossa prima ati? :asd:

Si ma tra arrivare prima degli altri con una nuova tecnologia e impedire agli avversari di abilitare banali feature di proposito ci passa una bella differenza.
La prima mossa è lecita (anche se per il nostro interesse dovremmo augurarci che lo standard sia aperto e fruibile da tutti), la seconda si chiama mossa scorretta.

DavidM74
29-09-2009, 21:19
sisi è vero :)

ok tx :D

DavidM74
29-09-2009, 21:22
io scherzare? :wtf: quando mai :O

chiedevo :D

cmq sono:

devo andare da killer crock ho appena incontrato la figa di Ivy ne giardino botanico.. quanto mi manca? :D

moli89.bg
29-09-2009, 21:24
chiedevo :D

cmq sono:

devo andare da killer crock ho appena incontrato la figa di Ivy ne giardino botanico.. quanto mi manca? :D

poco :D

DavidM74
29-09-2009, 21:26
poco :D

:yeah:

sinfoni
29-09-2009, 22:20
Ho trovato altre persone sul forum ufficiale che hanno il mio stesso problema:

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=95976

Qui sono tuttii risulti di google per l'errore, se qualcuno ferrato in inglese può darmi una mano per capire come risolvere:

http://www.google.it/search?client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&channel=s&hl=it&source=hp&q=errore++live+for+windows+0x80072751&meta=&btnG=Cerca+con+Google

Grazie.:cry:

Edit:

Ma non ci credo che la colpa è della mia penna usb wireless...:muro:

moli89.bg
30-09-2009, 07:14
Ma non ci credo che la colpa è della mia penna usb wireless...:muro:

che è uno scherzo? :mc: :doh: :eek:

sinfoni
30-09-2009, 07:53
che è uno scherzo? :mc: :doh: :eek:
:rolleyes:

Same problem with Vista
I've experienced the same problem and error report (0x80072751), running Vista 32bit.
After searching the Internet for a while I found a thread in which someone posted that all he had to do to get rid of the problem (which apparently occurs with other games using G4WL, too) was to update his WLAN USB-Stick (in his case as well as in mine a Fritz!-Stick).

Well, what can I say, it worked for me, and I hope it'll work for you, too.
Just be sure to have your WLAN-Key handy after installing the update.

:rolleyes: