View Full Version : [Thread Ufficiale] BATMAN - Arkham Asylum
Per il resto ho usato lo spoiler.. E non credo sia necessario fare tutta sta polemica per una frase.. Per la cronaca cmq non mi ha risposto nessuno visto che siete tutti bravi e non sbagliate mai....
guarda che ti hanno subito risposto,hanno detto "è il gioco"...ovvero "si,succede a tutti"...impara a leggere ;)
An.. Se la metti sul tuo punto di vista..
è come se avessi detto che in Max Payne 2 dopo un pò si usa Mona e non Max Payne.. A uno che non lo sa credi che si rovina il gioco? Comunque polemizzare per una cosa del genere, che tra l'altro dura qualche secondo poi..
è diverso,quella è una precisa fase del gioco in cui usi un co-protagonista,qui usi,a sorpresa,il nemico,poi torni ad essere batman,poi joker ti spara e sembra che devi ripetere il pezzo e invece scopri che risorgi come zombie...ti sembra la stessa cosa?
Andate nel tread di Resident Evil 5 dopo NE parliamo.. Praticamente discutono delle varie missioni senza spoiler.. Io che devo ancora iniziarlo cosa dovrei dire se per caso leggo tutto?
questo,se permetti,sono c###i tuoi,se sono cretini e nessuno li riprende se non usano lo spoiler(praticadiffusa in tutto il forum,ma non sono sicuro che sia regolamentata)di certo non riguarda noi
guarda che ti hanno subito risposto,hanno detto "è il gioco"...ovvero "si,succede a tutti"...impara a leggere ;)
è diverso,quella è una precisa fase del gioco in cui usi un co-protagonista,qui usi,a sorpresa,il nemico,poi torni ad essere batman,poi joker ti spara e sembra che devi ripetere il pezzo e invece scopri che risorgi come zombie...ti sembra la stessa cosa?
Dimentichi che ho usato un po di spoiler.. Comunque è la stessa cosa.. Anzi, è peggio se avessi detto l'esempio che ho fatto, per chi ci ha giocato capirà..
questo,se permetti,sono c###i tuoi,se sono cretini e nessuno li riprende se non usano lo spoiler(praticadiffusa in tutto il forum,ma non sono sicuro che sia regolamentata)di certo non riguarda noi
E devi cioccarla a me se non ho fatto caso a mettere sotto spoiler quel dettaglio? Due pagine per cioccarmela.. Complimenti ancora..
E devi cioccarla a me se non ho fatto caso a mettere sotto spoiler quel dettaglio? Due pagine per cioccarmela.. Complimenti ancora..
se avessi detto "scusate,ho fatto una cavolata,non succederà più" sarebbe finita lì...invece hai fatto "scusate,ma cmq era una sciocchezza"...e non è così!Dovevi limitarti a chiedere scusa,non scusarti ma difendendoti dicendo che in realtà sbagliavamo noi a farla troppo lunga
@less@ndro
24-09-2009, 15:03
alla fine...
cazzo sono allo scontro finale con jocker quando è strapompato ma è davvero difficile :muro: ho tutti i potenziamenti sulla vita nonostante questo non riesco a reggere la seconda invasione di uomini (dove ci sono i 2 col coltello) e quindi riesco a togliere a jocker una sola tacca di vita. :muro: sono a livello difficile :fagiano: voi come avete fatto?
alla fine...
cazzo sono allo scontro finale con jocker quando è strapompato ma è davvero difficile :muro: ho tutti i potenziamenti sulla vita nonostante questo non riesco a reggere la seconda invasione di uomini (dove ci sono i 2 col coltello) e quindi riesco a togliere a jocker una sola tacca di vita. :muro: sono a livello difficile :fagiano: voi come avete fatto?
Io giocavo a difficoltà media...saltellavo sempre qui e là con [direzione+2xspazio],dando mazzate a destra e sinistra,possibilmente concentrandomi prima sui tipi armati usando il tasto centrale del mouse e poi mazzolandoli per bene...ogni tanto tiravo qualche batrang veloce con il tasto Q per tramortire momentaneamente qualche nemico...se ne avevo la possibilità,anzichè aspettare che i nemici fossero messi ko a forza di sganassoni,mi avvicinavo e usavo ctrl+tatso destro del mouse per dargli subito il colpo di grazia e togliermeli dalle scatole...naturalmente usando anche contrattacchi a manetta
cmq si...è abbastanza difficile quel pezzo ma mi ero "allenato" sconfiggendo tutti i malviventi del "comitato di benvenuto" (quelli che formavano le due file e tu ci passavi in mezzo mentre ridevano e ti prendevano in giro)
scassermps
24-09-2009, 16:06
qualcuno ha ordinato batman su Play.com ... quanto tempo ci vuole?
preso da play ed è multi :)
Idem.
Quanto avete aspettato?:confused:
:what: :p :stordita: :fagiano: :help: :read:
GRAZIE 100.000
sblantipodi
24-09-2009, 16:28
ragazzi, com'è come livello di difficoltà?
che livello suggerite per un gameplay liscio nè troppo facile nè troppo difficile?
ragazzi, com'è come livello di difficoltà?
che livello suggerite per un gameplay liscio nè troppo facile nè troppo difficile?
nè troppo facile nè troppo difficile?direi medio :asd:
sblantipodi
24-09-2009, 16:36
nè troppo facile nè troppo difficile?direi medio :asd:
lo so è difficile da dire dovrò giocarlo per valutare il livello di difficoltà più adatto...
è possibile cambiare il livello di difficoltà una volta iniziato il gioco come con FEAR2?
lo so è difficile da dire dovrò giocarlo per valutare il livello di difficoltà più adatto...
è possibile cambiare il livello di difficoltà una volta iniziato il gioco come con FEAR2?
no,mi pare proprio di no
:what: :p :stordita: :fagiano: :help: :read:
GRAZIE 100.000
non so... ero in vacanza quando è arrivato
comunque da play mi sono sempre arrivati in minimo 6, massimo 15 giorni
sertopica
24-09-2009, 17:15
...Minchiate...
Non fa ridere. Vai ad inquinare un altro thread.
alla fine...
Vai di Batarang Triplo e muoviti in continuazione; salta alle spalle dei nemici (premendo due volte spazio) o contrattacca (peccato che non premo mai il tasto dx del mouse in tempo! :fagiano: ). Inoltre stordisci gli avversari premendo il tasto centrale del mouse, ti darà un attimo di tregua.
Per finire...
Sfrutta le bombe vaganti di Joker contro i suoi scagnozzi facendoli "raggruppare".
Per chi ha finito il gioco..
Ho raccolto tutte le cose da raccogliere, indovinato tutto ma alla fine manca il 24esimo indizio segreto.. Dove si trova? Non ho fatto la modalità sfida e per quello che mi da la percentuale di completamento a 84%.. Ma manca l'ultimo indizio segreto..
Per chi ha finito il gioco..
Ho raccolto tutte le cose da raccogliere, indovinato tutto ma alla fine manca il 24esimo indizio segreto.. Dove si trova? Non ho fatto la modalità sfida e per quello che mi da la percentuale di completamento a 84%.. Ma manca l'ultimo indizio segreto..
cosa intendi per ultimo indizio?se intendi l'ultima cronaca di arkham,quella la trovi dentro al penitenziario,dove avevi "rinchiuso" il direttore...se intendi qualcos'altro,dimmi in che zona ti manca il segreto che e che ti tipo di segreto è che provo ad aiutarti
PS:la tua domanda credo non fosse da spoiler...la mia risposta invece si ;)
cosa intendi per ultimo indizio?se intendi l'ultima cronaca di arkham,quella la trovi dentro al penitenziario,dove avevi "rinchiuso" il direttore...se intendi qualcos'altro,dimmi in che zona ti manca il segreto che e che ti tipo di segreto è che provo ad aiutarti
PS:la tua domanda credo non fosse da spoiler...la mia risposta invece si ;)
D'ora in poi metto tutto in spoiler.. :ciapet:
Comunque si intendevo quel 24esimo indizio della cronaca di Arkham.. Non so come hai fatto a capire che fosse li, sei andato a intuito?? Oltre a quello nient'altro.. Ho preso tutto il resto credo anche se mi dice che l'ho completato all'84%.... Grazie intanto!
SimonR87
24-09-2009, 17:35
Ho un problema, ho un GamePad logitech rumblepad vibration feedback 2 e quando gioco se muovo la levetta in avanti il personaggio va indietro se la muovo indietro va in avanti, con la tastiera non mi dà questo problema, ho provato anche ad invertire l'asse ma niente, stesso problema...
D'ora in poi metto tutto in spoiler.. :ciapet:
Comunque si intendevo quel 24esimo indizio della cronaca di Arkham.. Non so come hai fatto a capire che fosse li, sei andato a intuito?? Oltre a quello nient'altro.. Ho preso tutto il resto credo anche se mi dice che l'ho completato all'84%.... Grazie intanto!
quella l'ho trovata grazie al walkthrough di gamesfaq :P
cmq è normale che resta a quella %,il 100% lo ottieni completando tutte le sfide a livello massimo
Ho un problema, ho un GamePad logitech rumblepad vibration feedback 2 e quando gioco se muovo la levetta in avanti il personaggio va indietro se la muovo indietro va in avanti, con la tastiera non mi dà questo problema, ho provato anche ad invertire l'asse ma niente, stesso problema...
Mi dava un problema simile anche a me col Joypad della xbox360..
wolverine
24-09-2009, 19:53
E' inutile seguire i thread sui giochi, del tutto inutile e deleterio.. :banned: :rolleyes:
Horizont
24-09-2009, 21:21
finalmente un gioco che tratta di supereroi/fumetti/film che faccia la sua onestsissima figura.
Gran gran bel gioco, ben fatto, innovativo sotto molti aspetti e dalla grafica sensazionale (quando esci all'aperto sull'isola di arkham c è da ringraziare il signore per cotanta bellezza!).
Porco cane, avevo letto le critiche positive dei siti specializzati ma non mi aspettavo fosse così bello.
Tanti giochi action possono imparare dallo SPETTACOLARE sistema di combattimento di Batman...è divertente e ti fa assaporare l'assoluta potenza del protagonista. mi sto facendo sfide su sfide dopo aver finito la campagna principale (bellissime le sezioni di spaventapasseri).
non ti stanchi mai di spezzare ossa agli internati :D
Ma a meno dei 32 euro di play.com non si trova? :fagiano:
QUI (http://www.bangcd.com/productDetail.aspx?prod_id=9844) è sui 27€, però l'unica volta che ho comprato da loro ho atteso 20gg prima di ricevere il gioco, in quanto spedito da Singapore, non so se sia la regola.
Come scritto pagine indietro, se non hai problemi con il digital download, da game.co.uk costa 28 Euro, io l'ho scaricato da lì, multilanguage italiano compreso, 8 Giga e rotti.
Grazie delle dritte magari aspetto un'attimo qualche offerta in giro. Troppi giochi in questo periodo :stordita:
sblantipodi
24-09-2009, 23:03
ragazzi ma come si lancia il benchmark con batman ???:muro:
Gabro_82
24-09-2009, 23:17
Qualche screen di questo fantastico gioco fatti da me: :D
http://www.host-images.com/u/files/15s850b3vw6w4nw6vyoi.jpg (http://www.host-images.com/u/)
http://www.host-images.com/u/files/58xv77o44gfhai8g4bfc.jpg (http://www.host-images.com/u/)
http://www.host-images.com/u/files/8thq62dmonamoz0309mu.jpg (http://www.host-images.com/u/)
http://www.host-images.com/u/files/pfs6zwblxoja2jqsqvj7.jpg (http://www.host-images.com/u/)
http://www.host-images.com/u/files/m6c5wrfctv7wtt2qyuql.jpg (http://www.host-images.com/u/)
daviderules
24-09-2009, 23:22
arrrgh la mia povera impaginazione!
Gabro_82
24-09-2009, 23:29
arrrgh la mia povera impaginazione!
:confused:
XBOX360 Controller Emulator v3.0 (http://www.tocaedit.com/IB/index.php?automodule=downloads&showfile=4)
Una volta c'era il mercato libero, in cui qualsiasi produttore poteva proporre le proprie periferiche, purchè rispettassero uno standard comune, e gli utenti potevano scegliere ciò che rispondeva meglio al loro gusto ed alle loro esigenze.
Poi Microsoft si è interessata anche al settore gaming, sono nati i "Game for Windows" e M$ dall'oggi al domani ha reso incompatibili le vecchie periferiche, creando un nuovo standard che va solo con le periferiche che fà lei... :nono:
Col programmino che ti ho linkato, ho comunque aggirato il problema (mi pare ci sia anche in prima pagina comunque).
A parte i vari file readme, copia tutto il resto dentro la cartella "Bineries", poi lancia "XimputTest" e verifica se il joypad è regolato bene.
Nel mio caso (Logitech Rumblepad 2), ho dovuto editare il file "Xbox360cemu.ini", per far si che i movimenti dello stick analogico destro ed i tasti vari, fossero disposti correttamente.
Nel caso anche a te si presentasse la necessità, ti allego copia cosa ho editato io, per avere un "XRoumblepad360". :sofico: ;)
#Logitech Cordless Rumblepad 2 / Generic Rumble Controller
[PAD1]
Index=0 #controller index in game controllers list; 0 is first; -1 to ignore this pad
Left Analog X=1 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Left Analog Y=-2 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Right Analog X=3 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Right Analog Y=-6 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Left Analog X Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Left Analog Y Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Right Analog X Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Right Analog Y Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Left Analog X+ Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog X- Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog Y+ Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog Y- Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog X+ Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog X- Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog Y+ Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog Y- Button=0 #button id; 0 to disable
D-pad POV=1 #POV index; 0 to disable
D-pad Up=0 #button id; 0 to disable
D-pad Down=0 #button id; 0 to disable
D-pad Left=0 #button id; 0 to disable
D-pad Right=0 #button id; 0 to disable
A=2 #button id; 0 to disable
B=3 #button id; 0 to disable
X=1 #button id; 0 to disable
Y=4 #button id; 0 to disable
Left Shoulder=5 #button id; 0 to disable
Right Shoulder=6 #button id; 0 to disable
Back=9 #button id; 0 to disable
Start=10 #button id; 0 to disable
Left Thumb=11 #button id; 0 to disable
Right Thumb=12 #button id; 0 to disable
Left Trigger=7 #button id; precede with 'a' for an axis; eg; a-6; for a slider precede with 's' eg; s-1
Right Trigger=8 #button id; precede with 'a' for an axis; eg; a-6; for a slider precede with 's' eg; s-1
UseForceFeedback=1 #use 0 to 1; default 0
ForceLargeGain=10000 #use 0 to 10000; default 10000; effect intensity
ForceLargePeriod=120000 #use 0 to 200000; default 120000; effect frequency; wheel only
ForceLargeFadeTime=10 #use 0 to 100; default 10
ForceLargeFadeIn=0 #use 0 to 1; default 1
ForceLargeFadeOut=0 #use 0 to 1; default 1
ForceLargeStartMag=0 #use 0 to 10000; default 2000; effect will begin with this value
ForceSmallGain=10000 #use 0 to 10000; default 10000; effect intensity
ForceSmallPeriod=30000 #use 0 to 200000; default 30000; effect frequency; wheel only
ForceSmallFadeTime=10 #use 0 to 100 default 10
ForceSmallFadeIn=0 #use 0 to 1; default 1
ForceSmallFadeOut=0 #use 0 to 1; default 1
ForceSmallStartMag=0 #use 0 to 10000; default 2000; effect will begin with this value
WheelInertiaGain=2500 #use 0 to 10000; default 2500; effect intensity; wheel only
WheelSpringGain=5000 #use 0 to 10000; default 5000; effect intensity; wheel only
SteeringWheel=0 #use 0 to 1; enable for all wheel effects
@less@ndro
24-09-2009, 23:42
FINITO! (solo la trama :D )
http://screenshot.xfire.com/screenshot/large/5ef984cd5407833efa8d3157aa00ccc648d27eda.jpg
a modalità difficile per un totale di circa 25 ore. ottima longevità considerando che volendo ci sono tantissimi enigmi da completare e anche rifacendo il gioco tutti i combattimenti non saranno mai simili tra loro e ogni volta si potrà adottare una strategia diversa.
voti?
grafica: 8
gameplay:8
idea:9
filamti:9
caratterizzazione personaggi: 10
longevità:9
l'ho trovato anche abbastanza impegnativo in certe scene, direi che un 9 pieno ci sta tutto.
The_Kraker
24-09-2009, 23:56
Come scritto pagine indietro, se non hai problemi con il digital download, da game.co.uk costa 28 Euro, io l'ho scaricato da lì, multilanguage italiano compreso, 8 Giga e rotti.
Ottima segnalazione :) messo nei segnalibri :)
@less@ndro
25-09-2009, 00:03
ma i nuovi dlc cosa aggiungeranno vagamente? nuove sfide nell'arena? aggiunta di trama? :confused:
----
ho appena visto in prima pagina... non mi interessano. :O
sblantipodi
25-09-2009, 00:12
ma i nuovi dlc cosa aggiungeranno vagamente? nuove sfide nell'arena? aggiunta di trama? :confused:
----
ho appena visto in prima pagina... non mi interessano. :O
già già sono curioso... qualcuno lo sa?
Il sistema di protezione è invasivo stile starforce? si può installare senza limitazioni?
SimonR87
25-09-2009, 07:34
XBOX360 Controller Emulator v3.0 (http://www.tocaedit.com/IB/index.php?automodule=downloads&showfile=4)
Una volta c'era il mercato libero, in cui qualsiasi produttore poteva proporre le proprie periferiche, purchè rispettassero uno standard comune, e gli utenti potevano scegliere ciò che rispondeva meglio al loro gusto ed alle loro esigenze.
Poi Microsoft si è interessata anche al settore gaming, sono nati i "Game for Windows" e M$ dall'oggi al domani ha reso incompatibili le vecchie periferiche, creando un nuovo standard che va solo con le periferiche che fà lei... :nono:
Col programmino che ti ho linkato, ho comunque aggirato il problema (mi pare ci sia anche in prima pagina comunque).
A parte i vari file readme, copia tutto il resto dentro la cartella "Bineries", poi lancia "XimputTest" e verifica se il joypad è regolato bene.
Nel mio caso (Logitech Rumblepad 2), ho dovuto editare il file "Xbox360cemu.ini", per far si che i movimenti dello stick analogico destro ed i tasti vari, fossero disposti correttamente.
Nel caso anche a te si presentasse la necessità, ti allego copia cosa ho editato io, per avere un "XRoumblepad360". :sofico: ;)
Grazie mille!! :)
moli89.bg
25-09-2009, 08:07
iscritto :fagiano:
scassermps
25-09-2009, 08:39
non so... ero in vacanza quando è arrivato
comunque da play mi sono sempre arrivati in minimo 6, massimo 15 giorni
Grazie :)
iscritto :fagiano:
era l'ora :O
moli89.bg
25-09-2009, 08:46
era l'ora :O
pota :O
mi mancano una decina di enigmi :fagiano:
In quanti stanno provando a giocarci con una misera 8800gt e physx attivato?
@less@ndro
25-09-2009, 09:36
In quanti stanno provando a giocarci con una misera 8800gt e physx attivato?
io l'ho finito a 1440x900. :stordita: tutto al max con physix e aa a 2x. sempre fluido tranne ad un certo punto con lo spaventapasseri. però dura poco. :read:
Io ho messo la fisica al massimo anche se è consigliata per chi ha 1000euro di schede video... Poi l'AA l'ho impostato a 2x semplice semplice.. Va fluido a parte i certi spezzoni dove rallenta qualche secondo..
io l'ho finito a 1440x900. :stordita: tutto al max con physix e aa a 2x. sempre fluido tranne ad un certo punto con lo spaventapasseri. però dura poco. :read:
Io ci sto gioacando 1440x900 senza aa e physix normale e per adesso gira molto bene.
Mi sembrava strano perchè leggendo su siti stranieri dicevano che con la 8800gt era impossibile farlo girare con physx.
Meglio, rimando ancora un pò l'acquisto della scheda video :).
SimonR87
25-09-2009, 10:26
se faccio così quando faccio partire il gioco mi dà un errore "general protection fault" ecc..
cosa posso fare?
L'ho riscontrato anche io, con PhysX settato su "alto" e 3-Way SLI abilitato. Il problema non si verifica se viene settato su "normale". Penso che -a questo punto- si tratti di un problema legato ai drivers NVIDIA. Speriamo correggano il difetto nei prossimi beta. Ciao!
Aggiungo che il problema si è nuovamente manifestato in un altro punto del gioco, ossia:
appena dopo il momento in cui Batman libera Gordon da Harley Quinn, nell'istante in cui deve affrontare la "marionetta" di Joker.
Anche in questo caso, il rallentamento è tale da rendelo ingiocabile, con PhysX impostato su "alto". Baco del gioco o dei drivers? Non sono ancora riuscito a capire bene... Ciao!
Scusate, una domanda forse scema, ma non mi e' mica chiaro...
Il meccanismo e' quello del checkpoint, e fin qui.. solo che non ho mica capito quando si supera il checkpoint!
Non mi appare nessun messaggio, nessun avviso.. ed e' una rottura perche' se voglio smettere voglio farlo appena ha salvato in modo che quando lo riprendo non mi tocca rifarmi combattimenti gia' fatti.
C'e' un modo di capire "Ok sei arrivato al checkpoint, ha salvato, puoi uscire tranquillo che non perdi nulla"?
moli89.bg
25-09-2009, 14:18
Scusate, una domanda forse scema, ma non mi e' mica chiaro...
Il meccanismo e' quello del checkpoint, e fin qui.. solo che non ho mica capito quando si supera il checkpoint!
Non mi appare nessun messaggio, nessun avviso.. ed e' una rottura perche' se voglio smettere voglio farlo appena ha salvato in modo che quando lo riprendo non mi tocca rifarmi combattimenti gia' fatti.
C'e' un modo di capire "Ok sei arrivato al checkpoint, ha salvato, puoi uscire tranquillo che non perdi nulla"?
il cerchiolino che compare a schermo, in basso a destra, suppongo indichi che sta salvando al partita dopo aver raggiunto un checkpoint... coreggetemi se sbaglio :stordita:
il cerchiolino che compare a schermo, in basso a destra, suppongo indichi che sta salvando al partita dopo aver raggiunto un checkpoint... coreggetemi se sbaglio :stordita:
Devo essere orbo, non l'ho mai notato...
Provero' a farci attenzione, grazie.
Beelzebub
25-09-2009, 14:30
Esattamente! ;)
Esattamente! ;)
Ho fatto una prova.
Avete ragione, preso com'ero a guardare il gioco non avevo mai fatto caso :)
Grazie e perdonate la domanda stupida.
moli89.bg
25-09-2009, 14:37
Avete ragione, preso com'ero a guardare il gioco non avevo mai fatto caso :)
eheh :D
Grazie e perdonate la domanda stupida.
domandare è lecito :cool:
io ho un problema: ho impostato physix su alto. faccio partire il gioco, la fisica funziona per un paio di minuti, poi il gioco si blocca per 3 secondi, riparte e la fisica non funziona più
che potrebbe essere??:confused:
SchedaVideo
25-09-2009, 15:11
Io ho messo la fisica al massimo anche se è consigliata per chi ha 1000euro di schede video... Poi l'AA l'ho impostato a 2x semplice semplice.. Va fluido a parte i certi spezzoni dove rallenta qualche secondo..
1000 euri??? di scheda video??? per farlo girare al massimo basterebbe una 260...... io ho una 275 che l ho pagata 190 euro.... 1000 euro di scheda video non so dove l hai vista.... anche una 295 ch' è una scheda video pur troppo esagerata e '''' non serve a niente '''' costa 420 euro... al giorno d'oggi per voler giocare al massimo bastano pochi ..... per modo di dire pochi soldi al confronto di anni fà
io ho un problema: ho impostato physix su alto. faccio partire il gioco, la fisica funziona per un paio di minuti, poi il gioco si blocca per 3 secondi, riparte e la fisica non funziona più
che potrebbe essere??:confused:
in prima pagina c'è una possibile soluzione segnalata da Custode.
1000 euri??? di scheda video??? per farlo girare al massimo basterebbe una 260...... io ho una 275 che l ho pagata 190 euro.... 1000 euro di scheda video non so dove l hai vista.... anche una 295 ch' è una scheda video pur troppo esagerata e '''' non serve a niente '''' costa 420 euro... al giorno d'oggi per voler giocare al massimo bastano pochi ..... per modo di dire pochi soldi al confronto di anni fà
dio benedica la concorrenza
anche se è consigliata per chi ha 1000euro di schede video...
Non esageriamo... Ci si gioca molto bene (ossia, con PhysX su "alto") -come già fatto notare da SchedaVideo- con una 260. Per esempio, io gioco al massimo dei dettagli (PhysX compresa) con il 3-Way SLI attivo (quindi, non uso una VGA dedicata a PPU) senza avere troppi problemi. L'unico che ho riscontrato è rappresentato da un rallentamento del gioco -per ora- in 2 punti con il livello di PhysX al massimo (ma ritengo si tratti di un bug SW e non HW). Ho notato che sembra verificarsi con entrambi questi parametri attivi: PhysX su "alto" e AA settato a 16XQ. Se si abbassa da 16XQ a 16X -sempre con PhysX su "alto"- il problema non persiste più. Bah... Ciao!
DavidM74
25-09-2009, 16:38
Non esageriamo... Ci si gioca molto bene (ossia, con PhysX su "alto") -come già fatto notare da SchedaVideo- con una 260. Per esempio, io gioco al massimo dei dettagli (PhysX compresa) con il 3-Way SLI attivo (quindi, non uso una VGA dedicata a PPU) senza avere troppi problemi. L'unico che ho riscontrato è rappresentato da un rallentamento del gioco -per ora- in 2 punti con il livello di PhysX al massimo (ma ritengo si tratti di un bug SW e non HW). Ho notato che sembra verificarsi con entrambi questi parametri attivi: PhysX su "alto" e AA settato a 16XQ. Se si abbassa da 16XQ a 16X -sempre con PhysX su "alto"- il problema non persiste più. Bah... Ciao!
Ciao, ho letto il tuo pm, non ho avuto modo ancora di arrivare in quel punto, anche perche mi si scassata la scheda video, e ho dovuto prendere un'altra intanto, ora tra l'altro non ho piu lo SLI ho una 275, appena posso (sperando riesca a far andare il save) provo e faccio sapere. Ciao. :)
Fantasma diablo 2
25-09-2009, 16:38
E' giocabile con la solita tastiera+mouse?...
E' giocabile con la solita tastiera+mouse?...
certamente
Fantasma diablo 2
25-09-2009, 16:43
certamente
nel senso se è comodo giocarci....
io l'ho finito con tastiera e mouse...alla fine i combattimenti sono tasto sinistro per menare,tasto destro per controbbattere e tasto centrale(rotellina premuta)per disarmare...e wasd+spazio per schiavare...le sequenze di platform invece sono ancor + facili
sertopica
25-09-2009, 18:03
io l'ho finito con tastiera e mouse...alla fine i combattimenti sono tasto sinistro per menare,tasto destro per controbbattere e tasto centrale(rotellina premuta)per disarmare...e wasd+spazio per schiavare...le sequenze di platform invece sono ancor + facili
Già, quoto... sistema di controllo efficientissimo. :)
idem :)
moli89.bg
25-09-2009, 18:21
idem con padate :fagiano:
idem con padate :fagiano:
:asd:
:fagiano: io c'ho provato e poi...
ho attaccato il pad della 360...
jokervero
25-09-2009, 18:25
Radeon 4870 abbinato a e8400@4ghz e 4gb di ram e il gioco gira al massimo dettaglio alla risoluzione di 1920x1080.
moli89.bg
25-09-2009, 18:29
:fagiano: io c'ho provato e poi...
ho attaccato il pad della 360...
io la tastiera non l'ho mai toccata :oink:... azz no... per scrivere i messaggi sul live e basta :O
Radeon 4870 abbinato a e8400@4ghz e 4gb di ram e il gioco gira al massimo dettaglio alla risoluzione di 1920x1080.
...ma senza fumetto, mattonelline e giornaletti :ciapet:
SimonR87
25-09-2009, 18:52
se faccio così quando faccio partire il gioco mi dà un errore "general protection fault" ecc..
cosa posso fare?
up up
SchedaVideo
25-09-2009, 19:14
q8...
lo sto giocando anche io con il pad della 360,
decisamente + comodo di mouse + tastiera.
gli amanti del pc ci giocano con mouse e tastiera.... se devo giocare col pad prendo una consol........... :D solo giochi di macchine gioco con il pad tutto il resto sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre MAOUSE e TASTIERA w w w w la malattia del PC :eek: :D :D
gli amanti del pc ci giocano con mouse e tastiera.... se devo giocare col pad prendo una consol........... :D solo giochi di macchine gioco con il pad tutto il resto sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre MAOUSE e TASTIERA w w w w la malattia del PC :eek: :D :D
come nn quotarti...forse solo a PoP gioco col pad(oltre a nfs)
moli89.bg
25-09-2009, 19:25
non sono affatto d'accordo :fagiano: se con un gioco preferisco il pad uso il pad, se voglio la tastiera uso quella (fps)... e questo è uno dei vantaggi del gioco su pc... che poi sul pad ci sia scritto icsbocs o pinco pallino, o se sia più "consollaro" non me ne frega una cippa :cool:
SchedaVideo
25-09-2009, 19:54
non sono affatto d'accordo :fagiano: se con un gioco preferisco il pad uso il pad, se voglio la tastiera uso quella (fps)... e questo è uno dei vantaggi del gioco su pc... che poi sul pad ci sia scritto icsbocs o pinco pallino, o se sia più "consollaro" non me ne frega una cippa :cool:
si si non volevo dire di diver essere obbligato a usare la tastiera... dico solo che gli amanti dei giochi col pc .... sempre a parere mio.... non useranno mai su giochi di questo genere il pad. perche chi ama il pc in genere ama il gioco con tastiera e mouse... proprio il metodo di gioco è completamente diverso SEMPRE a mio parere sembra piu realistico il gioco usando il mouse per guardare in giro... io non so ma ..... se devo correre e nel frattempo sparare come faccio a correre girandomi e nel frattempo sparare? col pad???? lo trovo molto piu pratico e realistico con mouse e tastiera...... gli amanti del gioco su pc lo amano anche per questo motivo oltre alla grafica si intende....
Fantomatico
25-09-2009, 19:54
Ho preso una HD4850 e ora finalmente gioco bene...prima avevo un modello difettoso di 8800, porco giuda. :(
Sentite, come abilito l'AA? Lo attivo dal pannello di controllo della ATI?
Ho provato a mettere un 4x, ma non ho visto grandi miglioramenti, vedo spesso delle scalettature...devo abilitare qualcosa di particolare?
moli89.bg
25-09-2009, 19:59
si si non volevo dire di diver essere obbligato a usare la tastiera... dico solo che gli amanti dei giochi col pc .... sempre a parere mio.... non useranno mai su giochi di questo genere il pad. perche chi ama il pc in genere ama il gioco con tastiera e mouse... proprio il metodo di gioco è completamente diverso SEMPRE a mio parere sembra piu realistico il gioco usando il mouse per guardare in giro... io non so ma ..... se devo correre e nel frattempo sparare come faccio a correre girandomi e nel frattempo sparare? col pad???? lo trovo molto piu pratico e realistico con mouse e tastiera...... gli amanti del gioco su pc lo amano anche per questo motivo oltre alla grafica si intende....
stiamo parlando di batman, non di cod o crysis o gta, io me lo godo molto di più con il pad che con la tastiera :fagiano: poi de gustibus...
wolverine
25-09-2009, 20:01
Con una 9800GTX+ 512Mb è possibile abilitare il physx senza troppo pesare sulla fludità? :)
moli89.bg
25-09-2009, 20:03
Con una 9800GTX+ 512Mb è possibile abilitare il physx senza troppo pesare sulla fludità? :)
se non eccedi troppo con l'AA (metti tipo 2x) senz'altro :cool:
:read: guarda che io sono un piciistaintegralistatalebanista (e anche un felice non-possessore di consoles)...ma quando i giochi nascono consolari, o ci rinunci o ti adegui ai comandi nativi, pena una pena....
tanto su pc resta, comunque + bello a vedersi che con qualsiasi console :Perfido:
moli89.bg
25-09-2009, 20:07
:read: guarda che io sono un piciistaintegralistatalebanista (e anche un felice non-possessore di consoles)...ma quando i giochi nascono consolari, o ci rinunci o ti adegui ai comandi nativi, pena una pena....
tanto su pc resta, comunque + bello a vedersi che con qualsiasi console :Perfido:
comunque straquoto :O
jokervero
25-09-2009, 20:08
IMHO questo titolo si gioca benissimo anche con mouse+tastiera.
Fantomatico
25-09-2009, 20:10
Avrei bisogno di un aiutino...nel livello dello spaventapasseri
Sono in un sogno reale per così dire: mi sto allontanando dallo sguardo dello spaventapasseri, ma arriva ad un punto dove dovrei saltare, ma non posso....cosa devo fare?
io ho una 9600gt come mai la fisica non me la fa impostare?
:help:
Sono in un sogno reale per così dire: mi sto allontanando dallo sguardo dello spaventapasseri, ma arriva ad un punto dove dovrei saltare, ma non posso....cosa devo fare?
in quel pezzo lì, come al solito, o devi saltare o devi arrampicarti...guarda bene ;)
moli89.bg
25-09-2009, 20:25
in quel pezzo lì, come al solito, o devi saltare o devi arrampicarti...guarda bene ;)
o magari tirare una cassa con il bat artiglio :cool:
moli89.bg
25-09-2009, 20:29
io ho una 9600gt come mai la fisica non me la fa impostare?
:help:
confesso che mi fa strano sentirti dire "ho una 9600gt" :asd:
driver? physx aggiornato (9.09.qualcosa) e attivato dal pannello nvidia?
confesso che mi fa strano sentirti dire "ho una 9600gt" :asd:
driver? physx aggiornato (9.09.qualcosa) e attivato dal pannello nvidia?
adesso prendo una 5870 :asd: l'ho presa per 2 mesi di attesa
ti ringrazio sto scaricando i driver per la fisica e vedo che succede.....
niente non me lo fa impostare :cry:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090925214352_sfs.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090925214352_sfs.jpg)
wolverine
25-09-2009, 20:43
Qui (http://downloads.guru3d.com/nVIDIA-PhysX-System-Software-9.09.0914-download-2379.html) trovi gli ultimissimi. ;)
wolverine
25-09-2009, 20:45
niente non me lo fa impostare :cry:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090925214352_sfs.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090925214352_sfs.jpg)
Devi mettere la patch 1.1
a ecco il problema :asd: grazie :)
wolverine
25-09-2009, 20:50
a ecco il problema :asd: grazie :)
La puoi scaricare dal Live oppure QUI (http://www.strategyinformer.com/pc/batmanarkhamasylum/patch/33069.html) ;)
moli89.bg
25-09-2009, 20:50
ah ecco io davo per scontato che fosse aggiornato :fagiano:
La puoi scaricare dal Live oppure QUI (http://www.strategyinformer.com/pc/batmanarkhamasylum/patch/33069.html) ;)
si si trovato :) il mio pc meno sta in internet è meglio......non voglio beccar virus qua e la quindi aggiorno il gioco e poi stacco......:)
DavidM74
25-09-2009, 20:53
guarda che forse devi
usare il gel esplosivo sul muro per proseguire.
wolverine
25-09-2009, 21:02
ah ecco io davo per scontato che fosse aggiornato :fagiano:
Stranamente la demo aveva il supporto, mentre la full necessita della patch.. :D :sofico:
Fantomatico
25-09-2009, 21:12
Sono arrivato a questo punto, non posso usare il rampino nè altro..che devo fare?
http://img98.imageshack.us/img98/6605/shippingpcbmgame2009092.th.jpg (http://img98.imageshack.us/i/shippingpcbmgame2009092.jpg/)
Ciao, ho letto il tuo pm, non ho avuto modo ancora di arrivare in quel punto, anche perche mi si scassata la scheda video, e ho dovuto prendere un'altra intanto, ora tra l'altro non ho piu lo SLI ho una 275, appena posso (sperando riesca a far andare il save) provo e faccio sapere. Ciao. :)
Va bene; allora attenderò novità! Intanto provo a smanettarci un po' su e vedere se riesco a venir a capo di qualcosa. ;) Ciao!
moli89.bg
25-09-2009, 21:59
Sono arrivato a questo punto, non posso usare il rampino nè altro..che devo fare?
http://img98.imageshack.us/img98/6605/shippingpcbmgame2009092.th.jpg (http://img98.imageshack.us/i/shippingpcbmgame2009092.jpg/)
saltare? :stordita:
Corri verso destra e batman salterà dall'altro lato :)
saltare? :stordita:
esatto :D
quanti foglietti che svolazzano :oink:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090925231332_ShippingPC-BmGame2009-09-2521-56-49-16.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090925231332_ShippingPC-BmGame2009-09-2521-56-49-16.jpg)
Ma come mai ho i frame cappati a 60/61 nonostante abbia disabilitato il vsync?
Succede anche a voi?
Altra domanda: ma questo enigma, come diavolo lo raggiungo?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090925235629_ShippingPC-BmGame2009-09-2118-42-25-28.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090925235629_ShippingPC-BmGame2009-09-2118-42-25-28.jpg)
Infine uno screen artistico.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090925235814_ShippingPC-BmGame2009-09-2118-21-34-73.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090925235814_ShippingPC-BmGame2009-09-2118-21-34-73.jpg)
Fregatevene del PhysX, godetevi il gioco e basta, che è davvero un capolavoro!
Più vado avanti e più mi gaso.
I programmatori hanno capito tutto della vita: ogni stanza è una nuova sfida, combattimenti sempre diversi, indovinelli, esplorazione, analisi forense, statuette e schede personaggi... tutto magistrale.
Non sono un particolare amante del combattimento all'arma bianca o a mani nude, ma trovo che il freeflow di questo gioco sia il miglior sistema mai inventato: all'inizio può sembrare semplicistico, poi però... quando si sbloccano potenziamenti e combo particolari... c'è la possibilità di fare concatenazioni mostruose fra colpi, parate, prese e via dicendo, il tutto con una fluidità ed una verosimiglianza mai viste.
E' una questione di tempismo perfetto, e non di click furiosi ed inutili.
Anche le sfide fuori dalla trama sono diventate una droga per cercare di aumentare il punteggio (cosa imho difficile, almeno per quello massimo)
I livelli con lo spaventapasseri poi... sono assolutamente geniali, un classico ormai.
Per me gioco dell'anno senza dubbio, e quelli che verranno da qui alla fine... dovranno impegnarsi alla grande per farmi cambiare idea!
vero, ho appena fatto la parte sotto spoiler... :D
gran bella sorpresa questo gioco
Kharonte85
25-09-2009, 23:32
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090925231332_ShippingPC-BmGame2009-09-2521-56-49-16.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090925231332_ShippingPC-BmGame2009-09-2521-56-49-16.jpg)
Molto bello :D
moli89.bg
25-09-2009, 23:49
:oink:
Altra domanda: ma questo enigma, come diavolo lo raggiungo?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090925235629_ShippingPC-BmGame2009-09-2118-42-25-28.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090925235629_ShippingPC-BmGame2009-09-2118-42-25-28.jpg)
andando avanti nel gioco capirai :D
sblantipodi
25-09-2009, 23:53
ragazzi io ho l'impressione che ci siano degli enigmi che non possono essere risolti in un determinato momento...
Nei primi quadri per esempio ci sono dei muri che richiedono il gel esplosivo prima ancora di incontrare la batmobile e di prendere il gel... come mai?
non sono ancora riuscito a capire come entrare nelle porte chiuse da quella barriera luminosa... avete qualche hit?
aiuto è molto gradito :)
ragazzi io ho l'impressione che ci siano degli enigmi che non possono essere risolti in un determinato momento...
Nei primi quadri per esempio ci sono dei muri che richiedono il gel esplosivo prima ancora di incontrare la batmobile e di prendere il gel... come mai?
non sono ancora riuscito a capire come entrare nelle porte chiuse da quella barriera luminosa... avete qualche hit?
aiuto è molto gradito :)
Devi solo avere pazienza. Più avanti capirai come fare. ;)
xnavigator
25-09-2009, 23:59
mi disiscrivo dal 3d, buon diverimetno a tutti quelli ceh ancora non hanno finito
cya
sblantipodi
26-09-2009, 00:29
Devi solo avere pazienza. Più avanti capirai come fare. ;)
perfetto, grazie per la risposta :)
ma tutte le porte che sto tralasciando, dopo avrò modo di ritrovarle?
io mi trovo allo spaventapasseri e ancora non so come fare, è normale?
@less@ndro
26-09-2009, 01:18
perfetto, grazie per la risposta :)
ma tutte le porte che sto tralasciando, dopo avrò modo di ritrovarle?
io mi trovo allo spaventapasseri e ancora non so come fare, è normale?
gli indovinelli pigliali alla fine del gioco (a parte quelli che puoi gia pigliare) che poi ti arrivano nuovi poteri.
sblantipodi
26-09-2009, 01:24
gli indovinelli pigliali alla fine del gioco (a parte quelli che puoi gia pigliare) che poi ti arrivano nuovi poteri.
quindi alla fine del gioco dovrò riniziare da capo per completare tutti gli indovinelli?
daviderules
26-09-2009, 01:43
quindi alla fine del gioco dovrò riniziare da capo per completare tutti gli indovinelli?
no, terminata la storia hai la possibilità di vagare per arkham per raccogliere tutti gli indovinelli mancati...
spoiler 50%:
sti cazzi il livello di killer croc :eek: una tensione assurda...
jokervero
26-09-2009, 01:46
Io son al 65% :read:
Stranamente la demo aveva il supporto, mentre la full necessita della patch.. :D :sofico:
Infatti. Tra l'altro -sarà solo una mia impressione?- ho il netto presentimento che la demo girasse meglio della full version. Per dirne una, il problema di rallentamento con PhysX ed AA settati al massimo che ho segnalato, nella versione demo -e nello stesso punto della full- non si verifica. Ciao!
moli89.bg
26-09-2009, 09:00
Nuovi driver 191.03 Beta:
• Fino al 12% di prestazioni in più con ARMA2
• Fino all'8% di prestazioni in più con Batman: Arkham Asylum e GPU compatibile con PhysX
• Fino al 50% di prestazioni in più con Call of Juarez: Blood in Bound con una configurazione SLI
• Fino al 14% di prestazioni in più con Fallout 3 (ambienti interni) con anti-aliasing attivo
• Fino al 10% di prestazioni in più in Far Cry 2 (DX9) con anti-aliasing attivo
• Fino al 34% di prestazioni in più con Prototype con anti-aliasing attivo
non che ce ne sia bisogno, però ben venga :fagiano:
Nuovi driver 191.03 Beta:
non che ce ne sia bisogno, però ben venga :fagiano:
meglio di niente, però attendo i whql.
moli89.bg
26-09-2009, 09:39
ottimo... li provolo.
provoliamoli! :sofico:
DavidM74
26-09-2009, 09:48
giorno ragazzi, finalmente mi e arrivata la nuova scheda dopo che la mia GX2 mi ha abbandonato, sono riuscito a ripristinare il save che avevo, ora posso continuare a giocare. :)
giorno ragazzi, finalmente mi e arrivata la nuova scheda dopo che la mia GX2 mi ha abbandonato, sono riuscito a ripristinare il save che avevo, ora posso continuare a giocare. :)
la 275 ? vedrai che avrai meno rogne di compatibilità :)
moli89.bg
26-09-2009, 09:49
azz davero? :eek:
p.s.: nel ripristinare i save nessun problema? a breve mi sa che formaggio e toccherà anche a me :fagiano:
edit: complimenti per l'acquisto :D
DavidM74
26-09-2009, 10:01
la 275 ? vedrai che avrai meno rogne di compatibilità :)
si mi ha dato un'ottima impressione. :)
azz davero? :eek:
p.s.: nel ripristinare i save nessun problema? a breve mi sa che formaggio e toccherà anche a me :fagiano:
edit: complimenti per l'acquisto :D
si fuso uno dei 2 pcb mandata in assistenza aspetto la sostituzione.
per i save e facilissimo, basta che ti salvi il file "save0.sgd" contenuto in \Documenti\Eidos\Batman Arkham Asylum\SaveData\cartella alfanumerica
dopo avviato il gioco, arrivato al primo checkpoint ti salvera il primo save nella nuova cartella alfanumerica (che sara diversa da quella che avevi in precedenza ovviamente) tu non fai altro che sostituire il nuovo save0.sgd con il vecchio e il gioco e fatto. ;)
moli89.bg
26-09-2009, 10:02
si fuso uno dei 2 pcb mandata in assistenza aspetto la sostituzione.
per i save e facilissimo, basta che ti salvi il file "save0.sgd" contenuto in \Documenti\Eidos\Batman Arkham Asylum\SaveData\cartella alfanumerica
dopo avviato il gioco ti salvera il primo save nella cartella alfanumerica (che sara diversa da quella che avevi in precedenza ovviamente) tu non fai altro che sostituire il nuovo save0.sgd con il vecchio e il gioco e fatto. ;)
simil-gta insomma... grazie mille per l'info :fagiano:
DavidM74
26-09-2009, 10:04
simil-gta insomma... grazie mille per l'info :fagiano:
si in pratica come GTA.
di nulla. :)
Qualcuno che ha già sbloccato nella sezione Biografie Personaggi la scheda di Poison, potrebbe passarmela/postarla? (l'immagine del personaggio con a fianco la scheda delle caratteristiche fisiche). Grazie.
moli89.bg
26-09-2009, 11:31
Qualcuno che ha già sbloccato nella sezione Biografie Personaggi la scheda di Poison, potrebbe passarmela/postarla? (l'immagine del personaggio con a fianco la scheda delle caratteristiche fisiche). Grazie.
motivo? :oink:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090926123112_ivy.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090926123112_ivy.jpg)
Fantomatico
26-09-2009, 11:46
Ho fatto una bella sessione di 2-3 ore avendo così modo di provarlo a dovere, e i commenti sono quasi totalmente positivi... forse una delle esperienze videoludiche migliori degli ultimi anni, ci voleva un gioco d'azione del genere che ci facesse interpretare un super eroe così famoso...sembra proprio di vivere un film.
Quando ero all' inizio mi sentivo un po' spaesato(infatti ieri mi sono bloccato in un punto veramente scemo :asd:) , però poi ho preso confidenza con le meccaniche di gioco e ora mi sento a mio agio...i combattimenti sono sempre divertenti e spettacolari, la trama è degna dei migliori film di hollywood con nemici ben caratterizzati sotto ogni aspetto, il gioco non è mai frustrante e invita sempre a proseguire per notare così l'evolvere della situazione...sono circa al 20 % del gioco, ho raccolto diversi "?" di enigma, ma non mi sono fermato a risolvere tutti gli indovinelli.
Le fasi Stealth sono valide e per quanto semplici siano, non stufano mai...si possono affrontare in diversi modi, l'ideale è sempre prendere da dietro un nemico stordendolo, ma si può anche cercare di neutralizzarlo dall' alto dopo esser planati da un' altura, o ancora meglio aspettare che si avvicini e colpirlo velocemente con un batarang etc...
Merita un discorso a parte l'aspetto tecnico, veramente superbo: l'ambientazione convince a pieno grazie all' uso dell' unreal engine 3.0, direi una delle sue migliori incarnazioni...la grafica ha uno stile tutto suo, è curata anche nei minimi particolari, i personaggi sono realizzati bene con animazioni fluide (anche se a volte i nemici tendono a cadere nelle stesse pose un po' innaturali), gli effetti di luce e ombre non hanno nulla da invidiare ai motori grafici più avanzati in commercio...le texture mi pare siano nella norma, gli effetti shading sono di altissimo livello...il tutto con un' ottima fluidità anche nelle situazioni più frenetiche.
Per quanto riguarda l'audio... non avrei nulla da dire, anche se devo avere un problema con la mia soundmax hd audio (chip audio integrato nella mia scheda madre)...sento l'audio correttamente, ma non sempre è in sincrono con il labiale dei personaggi...capita a qualcun altro?
Il gioco mi ha avvisato prima dell' installazione dicendomi che avrei potuto avere problemi a causa di una incompatibilità fra il chip audio e il gioco in questione.
moli89.bg
26-09-2009, 11:48
sento l'audio correttamente, ma non sempre è in sincrono con il labiale dei personaggi...capita a qualcun altro?
in alcune sequenze filmate è capitato anche a me :stordita: penso sia un problema alla traduzione, non in sincrono...
sertopica
26-09-2009, 11:55
Anche io ho avuto qualche desincronizzazione labiale/parlato, a volte piuttosto palese... :stordita:
Aldilà di questo, ho letto che si tratta dell'Unreal Engine 3.5 (quello usato in GOW2, se non erro...).
Fantomatico
26-09-2009, 11:58
Qualcuno che ha ATI mi dice se l'AA applicato dal CCC funziona correttamente?
Ho visto diverse scalettature e vorrei attivarlo, se non è troppo pesante...
andando avanti nel gioco capirai :D
Ok, grazie.
scusate vorrei comprare il gioco,ma nn ho ben capito se si può usare il joypad della ps2 tramite adattatore o se devo usare emulatori come xpadder o se è compatibile solo quello microsoft xbox,grazie e scusate la domanda banale
Anche io ho avuto qualche desincronizzazione labiale/parlato, a volte piuttosto palese... :stordita:
[...]
è un problema della traduzione italiana... succede anche con i filmati sui monitor che, oltre ad essere desincronizzati, si interrompono prima che l'audio sia terminato
Mastermind06
26-09-2009, 14:33
Iscritto, appena finito di scaricare con Steam ed installato.:p
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090926123112_ivy.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090926123112_ivy.jpg)
mi pare un po' troppo coperta... :O
:sofico:
moli89.bg
26-09-2009, 14:36
mi pare un po' troppo coperta... :O
basterebbe un po' di batdiserbante :ciapet:
basterebbe un po' di batdiserbante :ciapet:
immagino sia uno degli ultimi gadget sbloccabili.. magari quando si arriva intorno al 90% di completamento... :sofico:
moli89.bg
26-09-2009, 14:39
immagino sia uno degli ultimi gadget sbloccabili.. magari quando si arriva intorno al 90% di completamento... :sofico:
purtroppo no :cry: speriamo in un'espansione scaricabile tramite gfwl :O
io voglio il batPod :cry: :cry:
e il batCestinoDellaMerenda!!!
(ha una linea di accessori + vasta di quella di apple :mbe: )
moli89.bg
26-09-2009, 14:46
io voglio il batPod :cry: :cry:
io il batBook unibody in kevlar :stordita:
Fantasma diablo 2
26-09-2009, 15:02
say cheese....
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090926155821_bat.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090926155821_bat.jpg)
questo gioco è una forza 1920*1080 con aa 2x su una 4850 senza alcun rallentamento econ 5€ di sconto che avevo mi è costato "solo" 39,90...Come si fa a sfondare quei muri dove dice "basta una esplosione controllato o una leggera vibrazione"? In particolare c'è uno nella zona nord di arkham dove non sipuo' applicare il gel perchè si trova in alto...
moli89.bg
26-09-2009, 15:03
say cheese....
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090926155821_bat.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090926155821_bat.jpg)
questo gioco è una forza 1920*1080 con aa 2x su una 4850 senza alcun rallentamento econ 5€ di sconto che avevo mi è costato "solo" 39,90...Come si fa a sfondare quei muri dove dice "basta una esplosione controllato o una leggera vibrazione"? In particolare c'è uno nella zona nord di arkham dove non sipuo' applicare il gel perchè si trova in alto...
la risposta è sempre la stessa: pazienza! :fagiano:
sertopica
26-09-2009, 15:03
è un problema della traduzione italiana... succede anche con i filmati sui monitor che, oltre ad essere desincronizzati, si interrompono prima che l'audio sia terminato
Già, anche con quelli... :doh:
say cheese....
Ogni cosa a suo tempo... :D
Fantasma diablo 2
26-09-2009, 15:06
la risposta è sempre la stessa: pazienza! :fagiano:
Ogni cosa a suo tempo... :D
state alludendo al fatto che non ho ancora il gadget adatto??
moli89.bg
26-09-2009, 15:07
state alludendo al fatto che non ho ancora il gadget adatto??
ovvio :cool:
Droga.
Droga.
Droga.
Più vado avanti e più voglio nuovi gadgets e poteri.
Ho sbloccato alcune capacità altamente coreografiche, ed ora i combattimenti sono clamorosamente fichi.
Le ambientazioni sono magistrali, e tutto sprizza carisma da ogni poro.
Goduria.
moli89.bg
26-09-2009, 15:09
Droga.
Droga.
Droga.
Ho sbloccato alcune capacità altamente coreografiche, ed ora i combattimenti sono clamorosamente fichi.
Goduria.
bhe vedi di disintossicarti sennò il gioco lo finisci in due giorni :stordita:
Bello, bello, però è tutto fottutamente guidato.
Possibile che muoia e mi esca scritto a schermo cosa devo fare per andare oltre?
Dreammaker21
26-09-2009, 15:34
Droga.
Droga.
Droga.
Goduria.
Non vedevo Xilema così preso da anni...
Mi mancava quella per poi meterle in prima, grazie mille ;)
scusate vorrei comprare il gioco,ma nn ho ben capito se si può usare il joypad della ps2 tramite adattatore o se devo usare emulatori come xpadder o se è compatibile solo quello microsoft xbox,grazie e scusate la domanda banale
un utente è riuscito, trovi in prima delle info, prova magari con la demo.
davvero :eek:
Mastermind06
26-09-2009, 15:51
Gran gioco appena iniziato ma davvero si vede da subito che promette molto. Mi rituffo ;)
moli89.bg
26-09-2009, 15:52
Mi mancava quella per poi meterle in prima, grazie mille ;)
azz vedo solo ora che è il tuo thread :stordita: complimenti! :D
L'ultima volta che sono stato preso così di brutto da un gioco... mi pare fosse il 2007, ed il gioco era Bioshock.
Pensa che fra poco andrò in videoteca a noleggiarmi Batman begins e Il cavaliere oscuro, che inizialmente avevo accantonato.
Ora però, dopo questo gioco, voglio vederli assolutamente.
azz vedo solo ora che è il tuo thread :stordita: complimenti! :D
grazie caro :D
basta usare l'emulatore per il pad 360
Droga.
Droga.
Droga.
Goduria.
:D
[...]
conviene giocarlo in inglese
Sono arrivato al punto in cui bisogna uccidere l'assassino del commissario gordon, ma è normale che ho un calo di fps mostruoso?
Per poterlo giocare ho duvuto disattivare Physx e i filtri (prima avevo tutto al massimo).
Con questi attivi in questo punto faccio 11fps :|
basta usare l'emulatore per il pad 360
:D
conviene giocarlo in inglese
uso l'emulatore che c'è in prima pagina di questo thread?
L'ultima volta che sono stato preso così di brutto da un gioco... mi pare fosse il 2007, ed il gioco era Bioshock.
Pensa che fra poco andrò in videoteca a noleggiarmi Batman begins e Il cavaliere oscuro, che inizialmente avevo accantonato.
bei films: da vedere.
anche il gioco (per me, per ora) è entusiasmante: è indubbia l'enorme maestria.
proprio bravi.
da tutte le angolazioni possibili :p .
(fa quasi dimenticare persino a me l'infamità del sistema di salvataggio :eek: )
moli89.bg
26-09-2009, 16:17
Sono arrivato al punto in cui bisogna uccidere l'assassino del commissario gordon, ma è normale che ho un calo di fps mostruoso?
Per poterlo giocare ho duvuto disattivare Physx e i filtri (prima avevo tutto al massimo).
Con questi attivi in questo punto faccio 11fps :|
innanzitutto
non c'è nessun assassino xD
e comunque io non ho notato nessun calo, o almeno non così vistoso :stordita:
(fa quasi dimenticare persino a me l'infamità del sistema di salvataggio :eek: )
:eekk: :eekk: :eekk:
bei films: da vedere.
anche il gioco (per me, per ora) è entusiasmante: è indubbia l'enorme maestria.
proprio bravi.
da tutte le angolazioni possibili :p .
più si va avanti e meglio è ;)
uso l'emulatore che c'è in prima pagina di questo thread?
esattamente
Mano a mano che recupero info le aggiungo, se trovate qualcosa di interessante da inserire segnalate tramite l'apposito segnale :D
Ho appena notato che in prima pagina, dove parli del problema con physx segnalato da Custode, hai omesso la parte più importante: la soluzione...
1. rename "Batman Arkham Asylum" folder to "Batman Arkham Asylum 2"
2. run the 1.1 patch (get it here http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=95819)
3. copy every thing in the newly created "Batman Arkham Asylum" folder into "Batman Arkham Asylum 2". Overwrite EVERYTHING.
4. delete "Batman Arkham Asylum" folder
5. rename "Batman Arkham Asylum 2" back to "Batman Arkham Asylum"
6. run game and play!
Fantomatico
26-09-2009, 16:51
NON LI HAI MAI VISTI?????? :eek: :eek: :eek:
THIS IS MADNESS ![cit.]
Sono 2 ottimi film...specialmente l'ultimo, con una grandissima interpretazione di Ledger. ;)
moli89.bg
26-09-2009, 16:52
NON LI HAI MAI VISTI?????? :eek: :eek: :eek:
THIS IS MADNESS ![cit.]
Sono 2 ottimi film...specialmente l'ultimo, con un grandissima interpretazione di Ledger. ;)
quoto² :cool:
Fantomatico
26-09-2009, 16:54
say cheese....
L'AA l'hai applicato dal pannello normalmente? O è anche adaptive?
Vorrei sapere perchè io non ho visto tanta differenza...c'erano ancora scalettature.
Fantasma diablo 2
26-09-2009, 17:16
L'AA l'hai applicato dal pannello normalmente? O è anche adaptive?
Vorrei sapere perchè io non ho visto tanta differenza...c'erano ancora scalettature.
si dal pannello con anche adaptive (quello era già attivato di default)...per le differenze non saprei dirti perchè già dalla prima volta l'ho fatti partire con l'aa attivo. Comunque penso venga applicato solo ai personaggi e non all'ambiente, prova a guardare i bordi del costume di batman con aa on/off...
Ho appena notato che in prima pagina, dove parli del problema con physx segnalato da Custode, hai omesso la parte più importante: la soluzione...
ops :p
fixato, grazie ;)
Fantomatico
26-09-2009, 17:49
si dal pannello con anche adaptive (quello era già attivato di default)...per le differenze non saprei dirti perchè già dalla prima volta l'ho fatti partire con l'aa attivo. Comunque penso venga applicato solo ai personaggi e non all'ambiente, prova a guardare i bordi del costume di batman con aa on/off...
Attivato come hai fatto tu...;) e la differenza c'è stata sì diamine, soprattutto a 1280 x 1024...grazie.^^
Fantomatico
26-09-2009, 17:55
Sono arrivato al punto dove ho trovato Poison Ivi...
Una volta messo al sicuro il direttore, mi sono trovato un po' spiazzato vedendo di fronte a me di nuovo il direttore dietro ad una parete trasparente...poi mi sono accorto che è un individuo che si trasforma se ho capito bene, chi è costui?:eek: :D
moli89.bg
26-09-2009, 18:09
Sono arrivato al punto dove ho trovato Poison Ivi...
Una volta messo al sicuro il direttore, mi sono trovato un po' spiazzato vedendo di fronte a me di nuovo il direttore dietro ad una parete trasparente...poi mi sono accorto che è un individuo che si trasforma se ho capito bene, chi è costui?:eek: :D
è un enigma :fagiano: e andando avanti nel gioco sbloccherai la scheda di sto tizio...
Fantomatico
26-09-2009, 18:21
Ah capito...^^
Sentite, ho bisogno di un aiutino
ho seguito per un po' la compagna di joker, ora sono arrivato ad una stanza dove c'è lei che mi aspettava, e ho iniziato a combattere contro i detenuti che mi vengono mandati contro...ad ogni intervallo di ondata però viene attivata l'elettricità sul pavimento, come la evito?
@less@ndro
26-09-2009, 18:30
il gioco non è mai frustrante
a che difficoltà? :mbe:
Ah capito...^^
Sentite, ho bisogno di un aiutino
ho seguito per un po' la compagna di joker, ora sono arrivato ad una stanza dove c'è lei che mi aspettava, e ho iniziato a combattere contro i detenuti che mi vengono mandati contro...ad ogni intervallo di ondata però viene attivata l'elettricità sul pavimento, come la evito?
ci sono 2 pezzi così, in uno devi salire sopra e nell'altro devi andare nelle altre piattaforme.
Fantomatico
26-09-2009, 18:46
Ah ok...grazie!
Cmq gioco a difficoltà normale... a parte qualche blocco come quello di adesso, non ho fatto fatica a proseguire...
innanzitutto
e comunque io non ho notato nessun calo, o almeno non così vistoso :stordita:
Effettivamente è strano, superato quel livello avevo problemi in tutto il gioco.
Solo dopo aver riavviato il pc è tornato tutto a posto.
La cosa strana è che mi è ricapitato quando ho affrontato il "boss" successivo
Solo in questi 2 punti
sertopica
26-09-2009, 19:20
Sto rigirando le varie location in cerca di indovinelli da risolvere e di trofei da raccogliere... Finalmente ho anche capito come funzionano i punti interrogativi! :fagiano:
Devo ammettere però che mette una certa tristezza vagare per il manicomio senza più sentire la voce di Joker e senza corcare di botte qualcuno... :D
moli89.bg
26-09-2009, 19:24
Sto rigirando le varie location in cerca di indovinelli da risolvere e di trofei da raccogliere... Finalmente ho anche capito come funzionano i punti interrogativi! :fagiano:
grrrr che nervi quello nelle fogne (nella sala dove non si può usare il rampino) c'ho messo una giornata intera per trovarlo :ncomment:
sti enigmi mi ricordano tanto dei certi pennuti :angel:
a me la soave vocina di joker non manca :asd: però almeno i fuochi d'artificio potevano toglierli, dopo un po' stufano :O
sertopica
26-09-2009, 19:31
grrrr che nervi quello nelle fogne (nella sala dove non si può usare il rampino) c'ho messo una giornata intera per trovarlo :ncomment:
sti enigmi mi ricordano tanto dei certi pennuti :angel:
a me la soave vocina di joker non manca :asd: però almeno i fuochi d'artificio potevano toglierli, dopo un po' stufano :O
Le fogne... azz, me l'ero quasi dimenticate... :asd:
Lì sarà parecchio dura, alcuni trofei stavano messi davvero in luoghi assurdi.
Per i fuochi artificiali concordo, alla lunga... :muro:
Piuttosto, nell'ultima sala (in cui la visuale passa in prima persona), quella del duello finale, ci sei mai entrato prima di quel momento? Io solo un paio di volte, e Joker, dal televisore, mi rivolgeva varie frasi... Cambiano ogni volta? Serve a qualcosa o è solo un'aggiunta (che peraltro aggiunge ancora più profondità al gioco)?
PS: Pennuti? Intendi forse GTA? :asd: :asd:
moli89.bg
26-09-2009, 19:35
Le fogne... azz, me l'ero quasi dimenticate... :asd:
Lì sarà parecchio dura, alcuni trofei stavano messi davvero in luoghi assurdi.
eheh buona ricerca :asd:
Serve a qualcosa o è solo un'aggiunta (che peraltro aggiunge ancora più profondità al gioco)?
io c'ero entrato una volta prima... penso sia solo una simpatica aggiunta, come tutti i dialoghi in sottofondo che accompagnano il gioco :fagiano:
PS: Pennuti? Intendi forse GTA? :asd: :asd:
spazzolone76
26-09-2009, 19:40
questo gioco è stupendo.
shaka444
26-09-2009, 20:29
finito 10 minuti fa la storia ^^ ora mi dedico a trofei -enigmi ecc ecc ^^
come mai a me esce seculauncher failed to strat application [9000]? ho windows 7 x64
scarica questo file e mettilo in windows system
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?msvcr71
[...]
Piuttosto, nell'ultima sala (in cui la visuale passa in prima persona), quella del duello finale, ci sei mai entrato prima di quel momento? Io solo un paio di volte, e Joker, dal televisore, mi rivolgeva varie frasi... Cambiano ogni volta? Serve a qualcosa o è solo un'aggiunta (che peraltro aggiunge ancora più profondità al gioco)?
[...]
si, ti parla dei vari personaggi che hai incontrato o delle situazioni che hai appena affrontato
Qualcuno di voi sa se Batman AA possa già o non ancora sfruttare lo SLI? Sto testando i FW beta 191.03 e noto che il gioco non è ancora presente nella lista dei profili... Ciao!
sertopica
26-09-2009, 22:01
si, ti parla dei vari personaggi che hai incontrato o delle situazioni che hai appena affrontato
Mannaggia... Vorrà dire che me lo rigiocherò, non voglio perdermi nulla. :O
Qualcuno di voi sa se Batman AA possa già o non ancora sfruttare lo SLI? Sto testando i FW beta 191.03 e noto che il gioco non è ancora presente nella lista dei profili... Ciao!
L'ho notata anche io sta cosa della mancanza di un profilo dedicato... Molto strano, dal momento che è un gioco sponsorizzato dalla nVidia. Forse a partire dai prossimi WHQL si muoverà qualcosa.
L'ho notata anche io sta cosa della mancanza di un profilo dedicato... Molto strano, dal momento che è un gioco sponsorizzato dalla nVidia. Forse a partire dai prossimi WHQL si muoverà qualcosa.
Speriamo davvero. Per un gioco sponsorizzato da NVIDIA, come mancanza non c'è male... Ciao!
shaka444
27-09-2009, 00:18
io ho una 295 gtx e proprio oggi ho messo i 191.03...se dal pannello di controllo abilito lo "SLI Visual Indicator" una volta in game vedo la barra verde a lato il che significa che lo sli lo prende il problema è che anche disattivando il v-sync gli fps si bloccano a 62-63 e restano costantemente fissi per tutto il tempo a 60 come se ci fosse il v-sync bhoo nn l'ho capita sta cosa ma cmq mi interessa veramente poco dato il gioco molto leggero^^
ho messo sti 191.03 soprattutto perchè c'era scritto che avevano messo lo sli a need for speed shift ma lì nn ho notato alcuna differenza infatti faccio gli stessi identici fps di prima :p
Raga sono sull'isola di arkham vicino alla bath mobile e mi dice di vedere delle prove, salgo su una mattonella e mi si apre il mirino di investigazione che devo fare?
moli89.bg
27-09-2009, 09:15
Raga sono sull'isola di arkham vicino alla bath mobile e mi dice di vedere delle prove, salgo su una mattonella e mi si apre il mirino di investigazione che devo fare?
devi tenere pigiato il tasto per l'analisi ambientale (che non ricordo quale sia, forse L2 sul pad bho :stordita:) finchè non si riempie il cerchiolino...
Fantasma diablo 2
27-09-2009, 09:15
Devo ammettere però che mette una certa tristezza vagare per il manicomio senza più sentire la voce di Joker e senza corcare di botte qualcuno... :D
infatti sto cercando di fare gli enigmi in parallelo alla storia, per quanto possibile...i più difficili comunque restano quelli in cui bisogna investigare con lo sguardo l'ambiente circostante....
sertopica
27-09-2009, 09:21
Ho notato comunque che le cutscenes girano a 30 fps, segno evidente che le farciscono di effetti vari, e che non sono prerenderizzate! :D
devi tenere pigiato il tasto per l'analisi ambientale (che non ricordo quale sia, forse L2 sul pad bho :stordita:) finchè non si riempie il cerchiolino...
grazie mille :) passato quel punto.....
ora pero' son bloccato nella clinica, joker ha sparso il gas velenoso e devo accendere 3 ventole, 2 le ho accese e una è protetta da un soffitto, dovrei farlo saltare con il gel ma non so come fare: appena salgo su quel soffitto mi dice di scappare
moli89.bg
27-09-2009, 09:32
Ho notato comunque che le cutscenes girano a 30 fps, segno evidente che le farciscono di effetti vari, e che non sono prerenderizzate! :D
e perchè mai? :stordita:
mah, secondo me invece è una scelta derivata dal fatto che il gioco va anche sulle console, vista la loro scarsa potenza rispetto all'hardware pc.
e comunque a me sembrano prerenderizzate le cutscene. ;)
moli89.bg
27-09-2009, 09:34
ora pero' son bloccato nella clinica, joker ha sparso il gas velenoso e devo accendere 3 ventole, 2 le ho accese e una è protetta da un soffitto, dovrei farlo saltare con il gel ma non so come fare: appena salgo su quel soffitto mi dice di scappare
devi scendere un "piano" per volta e disattivare le ventole per gradi... a ogni ventola disattivata il livello del gas si abbassa e puoi proseguire
p.s.: com'è che le due bimbe in firma son diventate 3? :sofico:
sto avendo a che fare con poison ivy
molto belle...
le sezioni devastate dalle piante... gli incontri con lo spaventapasseri poi sono spettacolari
in realtà il gameplay di questo gioco è molto semplice, ma funziona dannatamente bene... gli indovinelli sono davvero ben fatti, mentre i trofei da raccogliere forse potevano anche risparmiarseli
comunque è pieno zeppo di cose da fare e da vedere
Fantomatico
27-09-2009, 09:55
Una volta finita la trama, ho sentito che potremo muoverci liberamente per l'isola di Arkham...quest'ultima la troveremo come l'abbiamo lasciata l'ultima volta o troveremo "tutto a posto"? il direttore, le guardie e i medici torneranno nell' isola? Lo chiedo perchè sarebbe molto credibile...
devi scendere un "piano" per volta e disattivare le ventole per gradi... a ogni ventola disattivata il livello del gas si abbassa e puoi proseguire
p.s.: com'è che le due bimbe in firma son diventate 3? :sofico:
c'è la moltiplicazione, comunque bel gioco si ma mi sembra non troppo originale per certi aspetti, mi sembra una scopiazzatura dei generi per console qua e la.....ora sono dallo spaventa passeri e devo scappare arrampicandomi qui e la, identica cosa in devil may cry 4.....
moli89.bg
27-09-2009, 10:07
Una volta finita la trama, ho sentito che potremo muoverci liberamente per l'isola di Arkham...quest'ultima la troveremo come l'abbiamo lasciata l'ultima volta o troveremo "tutto a posto"? il direttore, le guardie e i medici torneranno nell' isola? Lo chiedo perchè sarebbe molto credibile...
no, li troverai tutti dove li avevi lasciati, ad aspettare chissà che :asd:... solo i nemici spariranno...
ah ora che mi viene in mente: dubbio amletico :eek: c'è un tizio (in terapia intensiva forse, ora non ricordo di preciso) che se ne sta chiuso in cella dall'inizio alla fine del gioco... ogni volta che passi nelle vicinanze lo senti che ansima e caccia versi :eek: ma chi cazz è? è l'unico pirla che se ne sta ancora chiuso in cella dopo che tutta arkham s'è svuotata :asd:
c'è la moltiplicazione
:asd: ma perchè solo 3 dico io? :O
ora sono dallo spaventa passeri e devo scappare arrampicandomi qui e la, identica cosa in devil may cry 4.....
io dmc 4 non l'ho giocato, quindi per me è stata una cosa nuova :ciapet:
ah ora che mi viene in mente: dubbio amletico :eek: c'è un tizio (in terapia intensiva forse, ora non ricordo di preciso) che se ne sta chiuso in cella dall'inizio alla fine del gioco... ogni volta che passi nelle vicinanze lo senti che ansima e caccia versi :eek: ma chi cazz è? è l'unico pirla che se ne sta ancora chiuso in cella dopo che tutta arkham s'è svuotata :asd:
Sarà impegnato a fare qualcosa...... :fagiano:
moli89.bg
27-09-2009, 10:10
Sarà impegnato a fare qualcosa...... :fagiano:
tipo?...... :fagiano: porello io lo liberavo anche ma nun se pò :O
Fantomatico
27-09-2009, 10:35
no, li troverai tutti dove li avevi lasciati, ad aspettare chissà che :asd:... solo i nemici spariranno...
:asd: ma perchè solo 3 dico io? :O
io dmc 4 non l'ho giocato, quindi per me è stata una cosa nuova :ciapet:
Ahh capito..vabbè peccato...
Ora non ricordo a che percentuale sono arrivato, so che ora devo andare nella tana di Killer Croc... a che punto mi trovo del gioco?
Miii nella tana di Killer Croc..:eek: PAURA
tipo?...... :fagiano: porello io lo liberavo anche ma nun se pò :O
dillo che lo liberavi solo per croccarlo di botte :asd:
cmq si,non si capisce cosa ci stia a fare...cmq sta nella sala dove si mette in salvo il direttore
ps:non avevo mica fatto caso che il tipo dietro al vetro cambiava aspetto...chi è?io ormai ho finito e disinstallato il gioco...
MetalSnake
27-09-2009, 10:45
Volevo scaricare qualche nuova skin per la tuta di Batman , ma nn ho capito come si inseriscono, serve un programma apposito???
moli89.bg
27-09-2009, 10:50
dillo che lo liberavi solo per croccarlo di botte :asd:
azz :stordita:
cmq sta nella sala dove si mette in salvo il direttore
esatto :fagiano:
ps:non avevo mica fatto caso che il tipo dietro al vetro cambiava aspetto...chi è?
bho ce l'ho nelle biografie ma non ricordo chi sia :D
io ormai ho finito e disinstallato il gioco...
porca paletta ma che c'hai fretta? :asd:
porca paletta ma che c'hai fretta? :asd:
era finito...non avevo motivo di tenerlo :asd:
anche ghostbuster...giocato e rimosso subito...ora sto giocando a terminator(fermo dall'altro ieri,ho venduto lo schermo e sto aspettando il 23" fuulhd nuovo :D )
DavidM74
27-09-2009, 10:55
Volevo scaricare qualche nuova skin per la tuta di Batman , ma nn ho capito come si inseriscono, serve un programma apposito???
sarei interessato anche io, non ci ho capito molto... ci vorrebbe qualcuno che ce lo spiegasse, cosi si puo mettere in prima pagina.
moli89.bg
27-09-2009, 11:03
era finito...non avevo motivo di tenerlo :asd:
anche ghostbuster...giocato e rimosso subito...ora sto giocando a terminator(fermo dall'altro ieri,ho venduto lo schermo e sto aspettando il 23" fuulhd nuovo :D )
e mi paragoni batman a ghostbusters? :eek: e gli enigmi? e le sfide? e gli achievement? :eek: non hai il mio rispetto :O :Prrr:
e mi paragoni batman a ghostbusters? :eek: e gli enigmi? e le sfide? :eek: non hai il mio rispetto :O :Prrr:
ahahaha...c'hai ragione,ghostbuster è stato un bel giochetto,ma niente di che...batman è stata la mia droga,ma avevo finito la trama,tutti gli enigmi...e le sfide non mi andava di farle
sertopica
27-09-2009, 11:06
e perchè mai? :stordita:
mah, secondo me invece è una scelta derivata dal fatto che il gioco va anche sulle console, vista la loro scarsa potenza rispetto all'hardware pc.
e comunque a me sembrano prerenderizzate le cutscene. ;)
Secondo me, ma posso anche sbagliarmi, si tratta della stessa scelta fatta con RE5, in cui le scene d'intermezzo sfoggiano una grafica nettamente superiore al gameplay vero e proprio e i frames sono bloccati, proprio a causa della minor potenza elaborativa delle console, a 30 fps, per evitare bruschi cali che si potrebbero avere con i frames lockati a 60 (cosa che accade mentre si gioca). A me è sembrato di vedere solo un paio di filmati prerenderizzati... Le altre scene sono tutte in realtime.
moli89.bg
27-09-2009, 11:10
Secondo me, ma posso anche sbagliarmi, si tratta della stessa scelta fatta con RE5, in cui le scene d'intermezzo sfoggiano una grafica nettamente superiore al gameplay vero e proprio e i frames sono bloccati, proprio a causa della minor potenza elaborativa delle console, a 30 fps, per evitare bruschi cali che si potrebbero avere con i frames lockati a 60 (cosa che accade mentre si gioca). A me è sembrato di vedere solo un paio di filmati prerenderizzati... Le altre scene sono tutte in realtime.
per me invece sono prerenderizzati :fagiano: in 16:9 e 30fps appunto... quando partono in alto e in basso allo schermo (1680x1050) compaiono le bande nere e l'osd di riva si sposta :stordita: :asd:
Fantomatico
27-09-2009, 11:10
Ahh capito..vabbè peccato...
Ora non ricordo a che percentuale sono arrivato, so che ora devo andare nella tana di Killer Croc... a che punto mi trovo del gioco?
Miii nella tana di Killer Croc..:eek: PAURA
Mi quoto per sapere a che punto sono del gioco...così so se andare avanti o se andare con calma, non vorrei mancasse poco.
Mi quoto per sapere a che punto sono del gioco...così so se andare avanti o se andare con calma, non vorrei mancasse poco.
quasi finito...ora prendete la pianta da killer crock,poi andate a prendere a mazzate evy(ci vuole un attimo,dovete solo farvela a piedi fino alla sua serra) e poi andate a legnare joker...le scene di eplorazione etc etc sono finite,praticamente vi mancano 2 boss(la zona di killer crock è solo una vasta area stealth)
moli89.bg
27-09-2009, 11:13
vai con calma :cool:
p.s. non leggere lo spoiler sopra va :cry:
moli89.bg
27-09-2009, 11:19
Piccolo aiutino
sono al punto in cui bisogna seguire le impronte della dottoressa Young... subito dopo aver tagliato il lampadario per salvare i due tizi che erano legati al piano di sotto. Adesso non trovo + impronte... che diavolo devo fare? :stordita:
le impronte ci sono, basta cercare, non ricordo a che piano... comunque conducono a uno scaffale dove la dottoressa ha nascosto il foglietto con la formula :fagiano: sempre nel salone comunque...
P.S.= c'è una parte dove ci sono 10 criminali che cercano gli appunti della dottoressa tra i vari fogli presenti nella sala...
questa parte ho sudato freddo x passarla... estremamente impegnativa a livello difficile :oink:
:asd: difficile? aspetta di vedere che accoglienza alla "festa" :sofico:
sertopica
27-09-2009, 11:27
per me invece sono prerenderizzati :fagiano: in 16:9 e 30fps appunto... quando partono in alto e in basso allo schermo (1680x1050) compaiono le bande nere e l'osd di riva si sposta :stordita: :asd:
Per le bande è vero, ma ce le possono tranquillamente aver aggiunte... Per l'OSD... Mi sa che è la prova schiacciante! :asd:
Ho appena spulciato le cartelle... sono proprio video in .bik! Erano ad alta qualità e non me n'ero accorto... :fagiano:
Piccolo aiutino
sono al punto in cui bisogna seguire le impronte della dottoressa Young... subito dopo aver tagliato il lampadario per salvare i due tizi che erano legati al piano di sotto. Adesso non trovo + impronte... che diavolo devo fare? :stordita:
P.S.= c'è una parte dove ci sono 10 criminali che cercano gli appunti della dottoressa tra i vari fogli presenti nella sala...
questa parte ho sudato freddo x passarla... estremamente impegnativa a livello difficile :oink:
Devi tornare indietro nel salone con gli archivi (quello su due piani pieno di libri), arrivare al centro della sala, se non erro, ed imboccare la porta a sinistra o a destra a seconda di dove ti trovi... In poche parole devi tornare indietro! :D
moli89.bg
27-09-2009, 11:29
Per le bande è vero, ma ce le possono tranquillamente aver aggiunte... Per l'OSD... Mi sa che è la prova schiacciante! :asd:
Ho appena spulciato le cartelle... sono proprio video in .bik! Erano ad alta qualità e non me n'ero accorto... :fagiano:
tiè! :Prrr: prerender o no, sono comunque ben fatte! :fagiano:
sertopica
27-09-2009, 11:31
tiè! :Prrr:
Gne-gne-gneeee!!! :asd: :asd:
Sì, veramente ben fatte (ho appena notato l'edit! :asd: )!
shaka444
27-09-2009, 11:44
le impronte ci sono, basta cercare, non ricordo a che piano... comunque conducono a uno scaffale dove la dottoressa ha nascosto il foglietto con la formula :fagiano: sempre nel salone comunque...
:asd: difficile? aspetta di vedere che accoglienza alla "festa" :sofico:
più che la festa aspetta di vedere il combattimento poco prima del finale
2 mutanti più andate a caso di nemici ^^
jokervero
27-09-2009, 11:46
Ivy a livello normale mi sta dando filo da torcere di brutto....
moli89.bg
27-09-2009, 11:47
più che la festa aspetta di vedere il combattimento poco prima del finale
2 mutanti più andate a caso di nemici ^^
anche, ma quando ci sono di mezzo i bestioni gli salti in groppa e fai na strage :asd:
shaka444
27-09-2009, 11:48
Ivy a livello normale mi sta dando filo da torcere di brutto....
si nn è proprio easy come fight però c'è anche da dire che il combat è diviso in 2 parti immagina se fosse tutt'uno^^, io l'ho passato alla seconda volta
shaka444
27-09-2009, 11:50
anche, ma quando ci sono di mezzo i bestioni gli salti in groppa e fai na strage :asd:
eh lo so ma il bello sta proprio nel riuscirli a menare i bestioni e poi salirgli in groppa con tutto quel bordello che ti circonda come secondo mutante che ti carica o ti butta qualcosa addosso e tutto il resto^^ per passare quella fase ci ho messo 30 minuti esatti lol
in compenso l'ultima battaglia con jocker mi ha veramente deluso -.- facilissimissima proprio bhooo
moli89.bg
27-09-2009, 11:53
eh lo so ma il bello sta proprio nel riuscirli a menare i bestioni e poi salirgli in groppa con tutto quel bordello che ti circonda come secondo mutante che ti carica o ti butta qualcosa addosso e tutto il resto^^ per passare quella fase ci ho messo 30 minuti esatti lol
in compenso l'ultima battaglia con jocker mi ha veramente deluso -.- facilissimissima proprio bhooo
quoto riguardo l'ultima missione : (
ma restando in tema di
bestioni :asd:
che ne pensate del
finale a sorpresa nell'ultima cutscene
e di
Bane che trova il Titan?
:eek:
shaka444
27-09-2009, 11:57
quoto riguardo l'ultima missione : (
che ne pensate di
Bane che trova il Titan?
:eek:
eheheheh potrebbe far saltare tutta arkham per aria di sicuro con il titan...io spero magari in una espansione o dlc visto che ci sn troppi personaggi importanti che nn sn stati messi come due faccie e il pinguino per dirne alcuni senza scordare catwoman e tanti altri^^
moli89.bg
27-09-2009, 11:59
eheheheh potrebbe far saltare tutta arkham per aria di sicuro con il titan...io spero magari in una espansione o dlc visto che ci sn troppi personaggi importanti che nn sn stati messi come due faccie e il pinguino per dirne alcuni senza scordare catwoman e tanti altri^^
bhe secondo me è poco ma sicuro... sbavo al solo pensiero :eek:
sertopica
27-09-2009, 12:22
io sono qui... e non trovo nulla: :cry: :cry: :cry:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090927130808_ShippingPC-BmGame2009-09-2713-07-43-50.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090927130808_ShippingPC-BmGame2009-09-2713-07-43-50.jpg)
attualmente sono nella stanza dove ho liberato Cash... e c'è una porta chiusa con il sistema laser che conduce alla sezione "Restricted Files"... solo che non c'è modo di disattivarla ovviamente.
Che azzo faccio??
Ciao carissimo! :)
Mi sa che me so' sbajato... :asd:
Prova ad andare nei due luoghi che ho cerchiato di rosso... Ora non me lo ricordo chiaramente, ma pure io ho penato per una buona mezz'ora...
Se ricordo bene
dovrebbe partire il secondo incontro con Spaventapasseri
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090927132131_20090927130808_ShippingPC-BmGame2009-09-2713-07-43-50.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090927132131_20090927130808_ShippingPC-BmGame2009-09-2713-07-43-50.jpg)
EDIT: ma la formula l'hai recuperata?
moli89.bg
27-09-2009, 12:48
non ci sto a capì più nulla :asd:
ma sta formulina l'hai trovata o no?
moli89.bg
27-09-2009, 12:51
credo proprio di no :asd::stordita:
e prendila porca paletta :asd:
torna nel salone del lampadario, sta lì nelle vicinanze, al primo o secondo piano, in mezzo ai libri... basta seguire le impronte della Giovane dott.ssa :stordita:
sertopica
27-09-2009, 12:57
Eh sì... in modalità detective dovrebbe evidenziarti uno dei libri... E poi... sei già stato nella stanza col caminetto dove incontri
Harley Quinn?
Purtroppo ho un po' di confusione temporale... :D
moli89.bg
27-09-2009, 12:59
Eh sì... in modalità detective dovrebbe evidenziarti uno dei libri... E poi... sei già stato nella stanza col caminetto dove incontri
Harley Quinn?
Purtroppo ho un po' di confusione temporale... :D
bhe suppongo di si, è lì che la dott.ssa viene
uccisa...
poi una volta trovata la formulina mica bisogna andare alla batcaverna, per analizzarla? :stordita:
sertopica
27-09-2009, 13:06
:doh:
Giusto, giusto...
Proprio mentre si sta per andare nella Bat-Caverna
in uno dei corridoi della Residenza, Spaventapasseri ci allieterà con una delle allucinazioni meglio fatte del gioco.
O sbaglio? Pare che ho finito il gioco due anni fa... :asd:
Alzheimer galoppante... :D
moli89.bg
27-09-2009, 13:12
:doh:
Giusto, giusto...
Proprio mentre si sta per andare nella Bat-Caverna
in uno dei corridoi della Residenza, Spaventapasseri ci allieterà con una delle allucinazioni meglio fatte del gioco.
O sbaglio? Pare che ho finito il gioco due anni fa... :asd:
Alzheimer galoppante... :D
pò esse :mc: quella del corridoio che diventa vicolo, e dell'omicidio dei genitori di bruce :fagiano: davvero degna di un film!
moli89.bg
27-09-2009, 13:14
fanculo... l'ho presa... era quella che mancava!! :muro: :muro: :muro:
pota ma avevi tutta la pista di impronte segnata sulla mappa, che si interrompeva nel salone del lampadario, non hai avuto la quasi-impressione di aver dimenticato qualcosa? :asd: :sofico:
@less@ndro
27-09-2009, 13:23
l'ultimo combattimento facilissimo? :mbe: a che livello? io ho sudato freddo e l'ho dovuto fare diveeeeeeerse volte... :stordita:
pota ma avevi tutta la pista di impronte segnata sulla mappa, che si interrompeva nel salone del lampadario, non hai avuto la quasi-impressione di aver dimenticato qualcosa? :asd: :sofico:
in effetti il sospetto poteva sorgere :asd:
Dreammaker21
27-09-2009, 14:06
Entrambi due ottimi film, il secondo nettamente migliore.
Consiglio di vederli sottotitolati...
:rotfl: ogni tanto sto gioco mi fa morire:
"lancia l'internato"
non è possibile :rotfl:
fanculo... l'ho presa... era quella che mancava!! :muro: :muro: :muro:
La prossima volta dai un'occhiata in prima pagina, ci sono i video di tutto il gioco. Se sei bloccato sono utilissimi. ;)
Entrambi due ottimi film, il secondo nettamente migliore.
Consiglio di vederli sottotitolati...
Oggi mi sono visto The dark knight: non sono un grande appassionato di film d'azione e robe del genere, ma cacchio, che filmone!!!
A parte la bat mobile che pare più un carroarmato che altro, e il bat pod che è tamarra tanto da essere kitch, c'è un Joker con un carisma maestoso e di una cattiveria inaudita.
Anche la bat tuta è forse un po' troppo sborona, ma ci sta dai.
Tutto molto bello, davvero, anche Dent che diventa Due facce.
Lo stile è molto distante da quello di Burton: non conosco il fumetto, ma ho come l'idea che i film di Burton gli si avvicinassero di più, ma questo cavaliere oscuro... è un film davvero carismatico e cattivissimo.
Ritornando al gioco, ci sono delle trovate davvero magnifiche, ed ora che mi sto potenziando di bella... alcuni combattimenti vanno avanti anche per un minuto senza interruzioni.
Mai avuta così tanta soddisfazione con un picchiaduro.
Bella li.
DavidM74
27-09-2009, 15:25
raga, qualcuno mi puo spiegare quei muri che si rompono con il gel esplosivo, intendo quelli posizionati in alto, ne ho incontrati alcuni fin'ora, ma come si raggiungo, o bisogno di qualche potenziamento che al momento non ho ancora? Grazie.
moli89.bg
27-09-2009, 15:27
raga, qualcuno mi puo spiegare quei muri che si rompono con il gel esplosivo, intendo quelli posizionati in alto, ne ho incontrati alcuni fin'ora, ma come si raggiungo, o bisogno di qualche potenziamento che al momento non ho ancora? Grazie.
direi che questa è ufficialmente la domanda "top of the thread" :asd:
DavidM74
27-09-2009, 15:29
grazie mille moli. :D
p.s.
un'altra domanda ma alla fine del gioco si riesce a potenziare completamente o puo rimanere qualcosa di non poteziato?
moli89.bg
27-09-2009, 15:30
grazie mille moli. :D
di nulla :D. armati di batpazienza e vedrai che alla fine tutto sarà possibile :sofico:
edit: ovviamente completando il gioco riuscirai a sbloccare tutti i gadget e i potenziamenti... e non intendo finire la storia e punto, ma completare anche una buona % degli enigmi :fagiano:
DavidM74
27-09-2009, 15:33
di nulla :D. armati di batpazienza e vedrai che alla fine tutto sarà possibile :sofico:
edit: ovviamente completando il gioco riuscirai a sbloccare tutti i gadget e i potenziamenti... e non intendo finire la storia e punto, ma completare anche una buona % degli enigmi :fagiano:
capito. tx again :D
Finalmente ci siamo incontrati :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090927163605_ShippingPC-BmGame2009-09-2715-55-54-75.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090927163605_ShippingPC-BmGame2009-09-2715-55-54-75.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090927163630_ShippingPC-BmGame2009-09-2715-58-06-97.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090927163630_ShippingPC-BmGame2009-09-2715-58-06-97.jpg)
The dark knight l'ho visto anche io un pò di tempo fa, visto che mi era stato consigliato caldamente, mi è piaciuto tantissimo, credo però di aver capito che a causa di un insieme di fattori sia il meglio riuscito della filmografia su Batman (gli altri non li ho visti, però).
shaka444
27-09-2009, 15:44
l'ultimo combattimento facilissimo? :mbe: a che livello? io ho sudato freddo e l'ho dovuto fare diveeeeeeerse volte... :stordita:
mi riferisco all'ultimo combattimento ossia quello con jocker trasformato in bestione che era ridicolo da quanto fosse facile...il più duro di tutti come ho scritto è stato quello con i 2 mutanti vestiti da poliziotti più varie ondate di stronzetti^^ lì ci ho impiegato 30 minuti per passarlo
moli89.bg
27-09-2009, 16:00
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090927163605_ShippingPC-BmGame2009-09-2715-55-54-75.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090927163605_ShippingPC-BmGame2009-09-2715-55-54-75.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090927163630_ShippingPC-BmGame2009-09-2715-58-06-97.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090927163630_ShippingPC-BmGame2009-09-2715-58-06-97.jpg)
http://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090626220850_amore.gif :asd:
http://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090626220850_amore.gif :asd:
sertopica
27-09-2009, 16:05
The dark knight l'ho visto anche io un pò di tempo fa, visto che mi era stato consigliato caldamente, mi è piaciuto tantissimo, credo però di aver capito che a causa di un insieme di fattori sia il meglio riuscito della filmografia su Batman (gli altri non li ho visti, però).
Ocio che è velenosa! :D
A proposito di celluloide, ieri mi sono sparato Batman Begins... Gran bel film! Lo consiglio a chi ancora non l'ha visto, molta dell'atmosfera del videogioco è presente anche nella pellicola.
moli89.bg
27-09-2009, 16:16
A proposito di celluloide, ieri mi sono sparato Batman Begins... Gran bel film! Lo consiglio a chi ancora non l'ha visto, molta dell'atmosfera del videogioco è presente anche nella pellicola.
peccato che nel gioco ci sia ancora la batmobile modello old-baracca-deluxe e non la nuova versione tank-:oink:
e peccato anche che non ci sia neanche una missioncina dove si possa guidare qualche mezzo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.