View Full Version : [Thread Ufficiale] BATMAN - Arkham Asylum
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
incredibile non riesco a superare questa parte del gioco... sto giocando con il livello massimo.... mi riempiono di botte..... sono qui..... sono nella sala grande devo cercare le impronte di una donna e ci sono i cattivi che cercano dei documenti e io li devo uccidere ma non riesco a vincere.....
Allenati. Se vuoi il modo facile di vincere, continua a saltare sopra gli avversari (premendo due volte il tasto per correre verso un avversario) - mentre lo fai sei invulnerabile.
Continua a farlo fino a quando non sei alle spalle di un avversario, e non c'e' nessun altro dietro di te. A quel punto lo puoi colpire con la certezza matematica che nessuno ti interrompera'. Dopo il colpo, continua a saltare sopra gli altri.
Ogni volta che puoi eseguire una mossa speciale, usa un Instant Takedown. Quando sono rimasti un numero di avversari pari o inferiori al numero di batarang che puoi lanciare assieme, usali e poi vai di Ground Takedown sui nemici a terra.
Questo funziona in qualsiasi situazione (ma occhio a non attaccare alle spalle quelli con il coltello - con loro solo il Cape Stun o l'Instant Takedown funziona).
Obi 2 Kenobi
19-10-2009, 16:56
Ragazzi ho un problema. Praticamente...
...devo affrontare ivy. Mi trovo dentro ai giardini botanici e stavo andando in quella stanza dove bisognava disattivare l'elettricità. Volevo andarci per riuscire a distruggere più piante possibili dato che così avrei raggiunto punti exp. per avere il potenziato e poter migliorare la mia armatura.
Piante non ne ho trovate e quindi sono usciti dalla porta per poter andare a legnare ivy. Purtroppo mi sono incastrato dentro una pianta appena esco dalla porta e da lì non sono riuscito più a uscirne (batman si inginocchia e la visuale passa in prima persona. Come se stessi andando dentro un cunicolo)
Suggerimenti? Ho la versione per ps3.
Edit=A proposito...coi combattimenti, a furia di prenderle, sono riuscito a capire i meccanisimi e adesso viaggio come un treno :D
ti dirò: io l'ho comprato oggi, versione originale italiana con custodia DVD e la versione dopo l'installazione è la 1.0
Piuttosto, visto che nella 4a di copertina del booklet è incluso un seriale (che non mi ha richiesto, quindi suppongo sia solo per usarlo sul Live), nel caso uno lo usi con un profilo live è possibile evitare l'inserimento del dvd?
non saprei, però se vuoi attivare pxysx devi comunque patcharlo alla 1.1
Ragazzi una cosa - se installo il gioco su un altro PC, posso portarmi appresso i salvataggi?
credo che se ti rilogghi con lo stesso profilo live e ti sei fatto i backup sia dei save che della cartella live, dovresti farcela (anche se pare sempre un terno all'8)
Visto che è aperto l'angolo delle domande, ne approfitto anch'io :asd:
Se scarico il gioco da steam, gfwl funziona o no? :confused:
direi di si.
moli89.bg
19-10-2009, 17:05
Ragazzi una cosa - se installo il gioco su un altro PC, posso portarmi appresso i salvataggi?
ovvio :fagiano: (a patto di fare il login al GFWL con lo stesso account)
Visto che è aperto l'angolo delle domande, ne approfitto anch'io :asd:
ovvio #2 :fagiano:
incredibile non riesco a superare questa parte del gioco... sto giocando con il livello massimo.... mi riempiono di botte..... sono qui..... sono nella sala grande devo cercare le impronte di una donna e ci sono i cattivi che cercano dei documenti e io li devo uccidere ma non riesco a vincere.....
prova, prova e riprova... e se proprio non ce la fai prova ancora :D
pare sempre un terno all'8
uòz? :asd:
th3o|dm4n
19-10-2009, 17:06
incredibile non riesco a superare questa parte del gioco... sto giocando con il livello massimo.... mi riempiono di botte..... sono qui..... sono nella sala grande devo cercare le impronte di una donna e ci sono i cattivi che cercano dei documenti e io li devo uccidere ma non riesco a vincere.....mamma mia che pippa :asd:
senza offesa eh :asd:
massimovasche
19-10-2009, 17:07
Raga, scusate come si regola la velocità del mouse dalle opzioni del gioco (se si può).
moli89.bg
19-10-2009, 17:12
mamma mia che pippa :asd:
'stardo :asd:
sertopica
19-10-2009, 17:17
Ieri sono arrivato anche io all'archivio, ho avuto paura di continuare... :asd:
PS: http://www.youtube.com/watch?v=y-pQ-lv-N9M :cool:
alexbilly
19-10-2009, 17:20
la mia disavventura, finisco il gioco, decido quindi di
fare tutti gli enigmi, arrivo all'entrata del penitenziario, sopra ad essa c'è una porta controllata dallo scudo, prendo il mio bel sequenziatore crittografico e non funziona... a quel punto penso che non si possa aprire una porta se il campo elettrico sta tra me e il pannello da cracckare, quindi comincio a cercare un fantomatico passaggio nascosto pensando che quella che vedo sia l'uscita, mi sbatto per 3 ore, poi mi arrendo e vado su youtube a vedere la soluzione... terrore: la aprono dall'esterno come volevo fare io! :mbe: "allora ho scoperto un bug" penso tra me e me, mi giro tutti i forum, compreso questo, ma non trovo nulla al riguardo, decido di installare la patch 1.1 anche se c'ho una Ati e non mi serve ad un beneamato c**** installarla ma tant'è... riprovo ma nulla... abbattuto lascio perdere e continuo a risolvere gli altri enigmi, alla fine raggiungo i punti per un altro potenziamento, si apre la pagina e trovo in bella mostra "potenziamento del sequenziatore crittografico"... aumenta la portata del tuo sequenziatore noooooooooooooooooo ma vaffan... :D
moli89.bg
19-10-2009, 17:21
PS: http://www.youtube.com/watch?v=y-pQ-lv-N9M :cool:
oddio sti link mi fanno paura :asd: più tardi lo guardo :fagiano:
la mia dissaventura, finisco il gioco, decido quindi di
fare tutti gli enigmi, arrivo all'entrata del penitenziario, sopra ad essa c'è una porta controllata dallo scudo, prendo il mio bel sequenziatore crittografico e non funziona... a quel punto penso che non si possa aprire una porta se il campo elettrico sta tra me e il pannello da cracckare, quindi comincio a cercare un fantomatico passaggio nascosto pensando che quella che vedo sia l'uscita, mi sbatto per 3 ore, poi mi arrendo e vado su youtube a vedere la soluzione... terrore: la aprono dall'esterno come volevo fare io! :mbe: allora ho scoperto un bug, mi giro tutti i forum, compreso questo, ma non trovo nulla al riguardo, decido di installare la patch 1.1 anche se c'ho una Ati e non mi serve ad un beneamato c**** installarla ma tant'è... riprovo ma nulla... abbattuto lascio perdere e continuo a risolvere gli altri enigmi, alla fine raggiungo i punti per un altro potenziamento, si apre la pagina e trovo in bella mostra "potenziamento del sequenziatore crittografico"... aumenta la portata del tuo sequenziatore noooooooooooooooooo ma vaffan... :D
:asd:
Obi 2 Kenobi
19-10-2009, 17:27
...devo affrontare ivy. Mi trovo dentro ai giardini botanici e stavo andando in quella stanza dove bisognava disattivare l'elettricità. Volevo andarci per riuscire a distruggere più piante possibili dato che così avrei raggiunto punti exp. per avere il potenziato e poter migliorare la mia armatura.
Piante non ne ho trovate e quindi sono usciti dalla porta per poter andare a legnare ivy. Purtroppo mi sono incastrato dentro una pianta appena esco dalla porta e da lì non sono riuscito più a uscirne (batman si inginocchia e la visuale passa in prima persona. Come se stessi andando dentro un cunicolo)
Edit=A proposito...coi combattimenti, a furia di prenderle, sono riuscito a capire i meccanisimi e adesso viaggio come un treno :D
nessuno mi sa aiutare?
sertopica
19-10-2009, 17:31
oddio sti link mi fanno paura :asd: più tardi lo guardo :fagiano:
:eekk:
È solo una canzoncina... :friend:
Quoto :asd:
moli89.bg
19-10-2009, 17:40
:eekk:
È solo una canzoncina... :friend:
Quoto :asd:
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b1/Patpat.gif
sertopica
19-10-2009, 17:48
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b1/Patpat.gif
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091004123344_batman.gif :fagiano:
PS: http://www.youtube.com/watch?v=06kXXJUddHQ&feature=related :fagiano:
http://www.youtube.com/watch?v=AlusgU-MUZ4&feature=related Batman & Joker che surfano :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=AlusgU-MUZ4&feature=related Batman & Joker che surfano :asd:
Una grande vittoria perJoker:sofico:
...
L'unica cosa davvero degna di nota del video era la biondona che tifava per Joker, presumo fosse Harley Quinn.. :stordita:
ps: ancora il bat-repellente..... :doh:
sertopica
19-10-2009, 18:06
:D
Credo di sì. :fagiano:
Obi 2 Kenobi
19-10-2009, 18:21
Nessuno mi sa aiutare? Adesso sono riuscito a uscire ma verso la parte dove si disattiva la centralina elettrica.
Fantasma diablo 2
19-10-2009, 18:26
Nessuno mi sa aiutare? Adesso sono riuscito a uscire ma verso la parte dove si disattiva la centralina elettrica.
non ricordo bene ma la corrente elettrica la disattivi la prima volta che vai al giardino botanico. Quando torni per la seconda volta per affrontare Ivy non devi disattivare niente
th3o|dm4n
19-10-2009, 18:26
bene bene, si cazzeggia eh? http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091004123344_batman.gif
sertopica
19-10-2009, 18:32
bene bene, si cazzeggia eh? http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091004123344_batman.gif
:mbe:
Le ultime due pagine sono state i tuoi quindici minuti di gloria se non vado errato... :asd: :fagiano:
Obi 2 Kenobi
19-10-2009, 18:32
non ricordo bene ma la corrente elettrica la disattivi la prima volta che vai al giardino botanico. Quando torni per la seconda volta per affrontare Ivy non devi disattivare niente
lo so è proprio quello il punto. io stavo andando in quella zona per fare exp. . Siccome non c'era nessuno sono tornato indietro ma ogni volta che esco dalla porta, mi incastro nella pianta. Che faccio?
Fantasma diablo 2
19-10-2009, 18:36
lo so è proprio quello il punto. io stavo andando in quella zona per fare exp. . Siccome non c'era nessuno sono tornato indietro ma ogni volta che esco dalla porta, mi incastro nella pianta. Che faccio?
da come lo descrivi sembra un bug...prova a ricaricare l'ultimo checkpoint...
moli89.bg
19-10-2009, 18:36
:wtf: quale pianta? screen?
Obi 2 Kenobi
19-10-2009, 18:43
da come lo descrivi sembra un bug...prova a ricaricare l'ultimo checkpoint...
Ho gia provato, ma riavviando all'ultimo checkpoint torno nella stanza in cui c'è la centralina. Insomma non riesco a uscire da quella maledettisima stanza.
:wtf: quale pianta?
Giardini botanici. Poco prima di andare a combattere contro Poisono Ivy.
screen?
Ho la ps3 non so come si faccia.
A proposito, ve la ricordate questa canzone?
http://www.youtube.com/watch?v=SDaXVcK2Jac&feature=related :D
th3o|dm4n
19-10-2009, 19:30
:mbe:
Le ultime due pagine sono state i tuoi quindici minuti di gloria se non vado errato... :asd: :fagiano:ehm :stordita: c'era anche korn :O
i minuti vanno divisi per due...
SchedaVideo
19-10-2009, 20:22
mamma mia che pippa :asd:
non credo che sia per colpa della mia ( PIPPA ) ho giocato a Xmen al massimo della difficolta e ho finito il gioco... questo gioco al massimo della difficolta è difficile :D credo anche che la colpa sia un po del gioco che non ha vere e proprie mosse combo come XMEN li ci voleva bravura qui credo un po meno perche non ha delle mosse ben precise sono solo calci e pugni salta qui salta la..... noo? mi sbaglio? ditemi voi qualche mossa speciale io fino adesso ho visto solo calci e pugni... le mosse speciali ( combo ) capitano a caso non sono ben precise... noo? sbaglio??? aiutatemi a capire come far lottare sto batman...... :stordita:
th3o|dm4n
19-10-2009, 20:25
non credo che sia per colpa della mia ( PIPPA ) ho giocato a Xmen al massimo della difficolta e ho finito il gioco... questo gioco al massimo della difficolta è difficile :D credo anche che la colpa sia un po del gioco che non ha vere e proprie mosse combo come XMEN li ci voleva bravura qui credo un po meno perche non ha delle mosse ben precise sono solo calci e pugni salta qui salta la..... noo? mi sbaglio? ditemi voi qualche mossa speciale io fino adesso ho visto solo calci e pugni... le mosse speciali ( combo ) capitano a caso non sono ben precise... noo? sbaglio??? aiutatemi a capire come far lottare sto batman...... :stordita:fino a ieri sera anche io premevo i tasti a capocchia :ciapet:
poi ho capito che il tasto X (quello per tirare gli sganassoni) va premuto a tempo, cosi per attivare i moltiplicatori combo.
ovviamente non è così semplice, perché devi tenere conto dei ganassa che nel frattempo ti voglio riempire di cartoni ( :D ).
Obi 2 Kenobi
19-10-2009, 20:33
Ho gia provato, ma riavviando all'ultimo checkpoint torno nella stanza in cui c'è la centralina. Insomma non riesco a uscire da quella maledettisima stanza.
Giardini botanici. Poco prima di andare a combattere contro Poisono Ivy.
Ho la ps3 non so come si faccia.
ragazzi che faccio? cancello tutto e ricomincio da zero? nuuuuuuuuuu :cry:
matteoflash
19-10-2009, 20:44
vi è mai capitato al 15% del completamento della storia un bug madornale? dopo aver sconfitto i due cecchini nelle loro postazioni e dopo aver sconfitto i 4 nemici disarmati a livello terreno, girandosi verso un "box" edificio il gioco permette di puntare il rampino verso un ipotetico angolo basso della costruzione.. in realtà sta puntando a un appiglio sotto-texture lontano miglia e miglia! alla fine il rampino mi ha portato sotto terra e sotto tutte quante le texture fino ad una base quadrata, cadendo dalla quale giungo verso l'oblio senza fine e senza morire mai xD
Ragazzi qualcuno è riuscito a usare l'emulatore per gamepad xbox360 ximput 3.0 con il dualshock della ps2 e windows 7 64 bit? Con Batman Arkham Asylum ovviamente...A me si blocca il pc quando lo metto e avvio il gioco! Mi sono dovuto arrangiare con xpadder in modalità xp sp3, tutto sommato ci ho messo un po' a configurarlo ma mi trovo bene, anche se alcune cose non tornano tipo non c'è il tasto per centrare la visuale, visto che emula la tastiera e il mouse e questo tasto non si usa se giochi così..per questo vorrei utilizzare l'emulatore..qualcuno sa dirmi se è riuscito a farlo funzionare con questa configurazione? Grazie..
ragazzi che faccio? cancello tutto e ricomincio da zero? nuuuuuuuuuu :cry:
non capisco dove sei, accidenti.
Ho visto i link che avete messo della serie di Batman con Adams, non ricordavo che i telefilm che guardavo da bimbo fossero così "demenziali" :stordita:
QUI (http://www.youtube.com/watch?v=Abe01Udzmrs) c'è la presentazione dell'ABC della seria.
th3o|dm4n
19-10-2009, 21:06
Ho visto i link che avete messo della serie di Batman con Adams, non ricordavo che i telefilm che guardavo da bimbo fossero così "demenziali" :stordita:
QUI (http://www.youtube.com/watch?v=Abe01Udzmrs) c'è la presentazione dell'ABC della seria.aè, stai calmo :asd: io ero bimbo, tu eri adolescente :asd::asd:
aè, stai calmo :asd: io ero bimbo, tu eri adolescente :asd::asd:
ma vaff :ciapet: :asd:
th3o|dm4n
19-10-2009, 21:09
questa è mitica :asd:
Batman è un film del 1966, spin-off della popolare serie televisiva di Batman. È stato il primo lungometraggio per il cinema del personaggio. [...] Il film è stato girato nella pausa estiva tra la prima e la seconda stagione della serie.
Nella pellicola sono presenti i mezzi di trasporto di Batman: la Batmobile, il Batscafo, il Batcottero, il batsidecar separabile con pulsante di sgancio; in un'intervista, visibile nel DVD del film, Burt Ward, interprete di Robin, racconta che quando il sidecar si separava lui si trovava senza controllo sul mezzo in movimento andando a sbattere ovunque, persino in un cespuglio di ortiche.
ma lol :asd::asd::asd:
questa è mitica :asd:
ma lol :asd::asd::asd:
Robin è sempre stato sfigato :asd:
th3o|dm4n
19-10-2009, 21:29
Robin è sempre stato sfigato :asd:più che robin li era sfigata tutta la serie :asd:
più che robin li era sfigata tutta la serie :asd:
:D
cmq girando su youtube esce fuori di tutto con Batman.
Obi 2 Kenobi
19-10-2009, 21:41
http://www.youtube.com/watch?v=v7KDFa2b7B4 Al minuto 1:00 batman si trova in una stanza. Da lì è possibile accedere in 2 punti. Il primo punto porta allo scontro con Poison Ivy, nel secondo al punto in cui bisogna disattivare una centralina per eliminare un pavimento elettrificato. Ecco io sono bloccato davanti all'entrata della porta che conduce a questa centralina
Capito, adesso?
filippo-713
19-10-2009, 21:55
la avevo già postata iooo! :mad: :D
Molto meglio quella di Bat-Roberto...
moli89.bg
19-10-2009, 22:06
questo gioco al massimo della difficolta è difficile :D
ma pensa te :asd:
aè, stai calmo :asd: io ero bimbo, tu eri adolescente :asd::asd:
e io dovevo ancora nascere :asd:
ragazzi ho un problemino sono arrivato alla parte che scopro la batcaverna e devo risalire le fogne.. arrivato nella parte dello screen -->http://img27.imageshack.us/img27/8096/shippingpcbmgame2009101.png
tiro giù con il batrampino o quello ke è la grata e poi nn capisco ke devo fare :S mi aiutate!???
filippo-713
19-10-2009, 22:13
il link non va! Cmq dopo aver tirato giu la grata basta che premi "f" e usi il rampino per arrampicarti!
il link non va! Cmq dopo aver tirato giu la grata basta che premi "f" e usi il rampino per arrampicarti!
nn mi fa appendere da nessuna parte col rampino XD
Obi 2 Kenobi
19-10-2009, 22:20
ah scusa :D :Prrr:
Allora ragazzi, idee sul mio problema? Che faccio cancello tutto e ricomincio? :(
http://img27.imageshack.us/img27/8096/shippingpcbmgame2009101.png
eccol il link modificato!
ah scusa :D :Prrr:
Allora ragazzi, idee sul mio problema? Che faccio cancello tutto e ricomincio? :(
sinceramente se non riesci a passare non vedo molte alternative, le hai provate tutte :(
sertopica
19-10-2009, 22:28
http://img27.imageshack.us/img27/8096/shippingpcbmgame2009101.png
eccol il link modificato!
Togli il nodvd se lo usi. Ovviamente ti serve il gioco originale. ;)
Obi 2 Kenobi
19-10-2009, 22:45
sinceramente se non riesci a passare non vedo molte alternative, le hai provate tutte :(
AZZ! E vabbhe lo reinizierò. Peccato però ero mi stava prendendo tantissimo :(
Grazie DVD :)
Ragazzi qualcuno è riuscito a usare l'emulatore per gamepad xbox360 ximput 3.0 con il dualshock della ps2 e windows 7 64 bit? Con Batman Arkham Asylum ovviamente...A me si blocca il pc quando lo metto e avvio il gioco! Mi sono dovuto arrangiare con xpadder in modalità xp sp3, tutto sommato ci ho messo un po' a configurarlo ma mi trovo bene, anche se alcune cose non tornano tipo non c'è il tasto per centrare la visuale, visto che emula la tastiera e il mouse e questo tasto non si usa se giochi così..per questo vorrei utilizzare l'emulatore..qualcuno sa dirmi se è riuscito a farlo funzionare con questa configurazione? Grazie..
Scusate l'auto-quote ma visto che è subito cambiata la pagina magari qualcuno non l'ha visto! ;)
Sapete aiutarmi??
filippo-713
19-10-2009, 22:58
nn mi fa appendere da nessuna parte col rampino XD
prova a selezionare nel menu il rampino,prendere la mira e lanciarlo .. magari il tuo è un problema di distanza dal bersaglio/angolatura! Prova ad avvicinarti il piu possibile ... se stai usando cra*k è tutto inutile, è un bug notodelle copie piratate!
ragazzi ho un problemino sono arrivato alla parte che scopro la batcaverna e devo risalire le fogne.. arrivato nella parte dello screen -->http://img27.imageshack.us/img27/8096/shippingpcbmgame2009101.png
tiro giù con il batrampino o quello ke è la grata e poi nn capisco ke devo fare :S mi aiutate!???
E' facile - basta comprare il gioco originale.
direi di si.
ovvio #2 :fagiano:
sicuri sicuri sicuri sicuri sicuri?
qualcuno che ce l'ha da steam può confermare?
sicuri sicuri sicuri sicuri sicuri?
qualcuno che ce l'ha da steam può confermare?
Dai una letta qui (http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=683), a me pare proprio di si.
scassermps
20-10-2009, 09:18
le impostazioni grafiche, physx compreso, le trovi lanciando il bmlaucher.exe (nella cartella binaries o forse, se sei sotto xp, hai il collegamento nel menu start...)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091010164458_Senzatitolo-1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091010164458_Senzatitolo-1.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091010164504_Senzatitolo-2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091010164504_Senzatitolo-2.jpg)
per sbloccare l'ultima impostazione grafica (physx su off-normale-alto) devi aver installato la patch 1.1...
Ciao ragazzi, ho problemi ad installare la Patch 1.1; vorrei sapere se tutti voi avete scaricato questa con Windows Live Game!
Io ho provato con questo strumento, appena termina il dw, mi dice che la patch è installata, di conseguenza non mi fa installare un bel niente! Se avvio il gioco è alla versione 1.0!
Se si cerca su google si trovano un sacco di siti che consentono il download di questa, ma visti gli alti livelli di protezione di questo non vorrei sporcarmi il salvataggio e dover riniziare il gioco da capo, visto che ce l'ho originale e son oltre il 50% !!!
sertopica
20-10-2009, 09:59
Ciao ragazzi, ho problemi ad installare la Patch 1.1; vorrei sapere se tutti voi avete scaricato questa con Windows Live Game!
Io ho provato con questo strumento, appena termina il dw, mi dice che la patch è installata, di conseguenza non mi fa installare un bel niente! Se avvio il gioco è alla versione 1.0!
Se si cerca su google si trovano un sacco di siti che consentono il download di questa, ma visti gli alti livelli di protezione di questo non vorrei sporcarmi il salvataggio e dover riniziare il gioco da capo, visto che ce l'ho originale e son oltre il 50% !!!
Scaricala dal forum eidos (in prima pagina dovrebbe esserci il link se non erro) e reinstallala. Ho già letto di alcuni a cui non si installava e hanno dovuto avviare il setup due volte. :)
Dai una letta qui (http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=683), a me pare proprio di si.
Ok, grazie!
scassermps
20-10-2009, 14:48
Scaricala dal forum eidos (in prima pagina dovrebbe esserci il link se non erro) e reinstallala. Ho già letto di alcuni a cui non si installava e hanno dovuto avviare il setup due volte. :)
Trovato qua http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=96538 ... grazie 1000, ero andato sul sito ma non avevo penzato che il link per il download fosse nel forum! :muro:
konzendoji
20-10-2009, 14:55
Signori, ma solo a me sto gioco non va?!
Ho provato la 1.0, la 1.1, con physx normale, alta, senza...antialiasing, senza antialiasing...ogni 3x2 mi dice BMGAME ha smesso di funzionare!
Addirittura l'ho reinstallato e rimesso il mio salvataggio...con quello crasha alla fine del caricamento del save...cosa diavolo è?
PS: se ricomincio, mi va, ma ogni 3x2 continua a crashare...
Qualcuno potrebbe darmi una dritta per favore?
- S y l a r -
20-10-2009, 15:25
Raga scusate ma nella seconda sfida che si deve fare per ottenere il secondo e il terzo batarang(zona esplosiva e non ricordo l'altro)?
moli89.bg
20-10-2009, 15:26
Raga scusate ma nella seconda sfida che si deve fare per ottenere il secondo e il terzo batarang(zona esplosiva e non ricordo l'altro)?
premi tab e vedi gli obiettivi :fagiano:
- S y l a r -
20-10-2009, 15:35
premi tab e vedi gli obiettivi :fagiano:
soo lol :stordita:
moli89.bg
20-10-2009, 15:35
soo lol :stordita:
ci sono rimasto così anch'io quando l'ho scoperto... cioè me l'han detto qui sul thread :asd:
scassermps
20-10-2009, 15:54
Signori, ma solo a me sto gioco non va?!
Ho provato la 1.0, la 1.1, con physx normale, alta, senza...antialiasing, senza antialiasing...ogni 3x2 mi dice BMGAME ha smesso di funzionare!
Addirittura l'ho reinstallato e rimesso il mio salvataggio...con quello crasha alla fine del caricamento del save...cosa diavolo è?
PS: se ricomincio, mi va, ma ogni 3x2 continua a crashare...
Qualcuno potrebbe darmi una dritta per favore?
Il gioco è originale?
Ragazzi ho una 4870 e vorrei forzare l'uso dell'AA utilizzando ATI Tray Tool...l'eseguibile da rinominare qual'è...?
A me ATT non rileva neanche gli fps...:confused:
konzendoji
20-10-2009, 17:59
Il gioco è originale?
Originalissimo...sarei un idiota a chiedere consigli qui con un gioco pirata :)
Edit: non scervellarti più, mi sa che il problema era la patch 1.1 del cavolo che avevo scaricato non mi ricordo dove(ho letto di altra gente che aveva avuto problemi), ho scaricato quella sul sito Eidos e sembra andare tutto ok, oltretutto che ora ha veramente la fisica, prima sembrava avesse solo 2 cavolate :)
Ora vediamo, ma per ora sembra andare, Grazie mille ugualmente :D
filippo-713
20-10-2009, 18:44
O.T.
ragazzi una domanda importantissima, quale tra queste 3 iimagini posso usare come nuovo avatar ??
1) http://img21.imageshack.us/i/anonymousbatmandarkknig.jpg/
2) http://img16.imageshack.us/i/anonymousbatmandarkknig.jpg/
3) http://img3.imageshack.us/i/batmanavatarz.jpg/
E' importante .. :O
moli89.bg
20-10-2009, 19:14
O.T.
ragazzi una domanda importantissima, quale tra queste 3 iimagini posso usare come nuovo avatar ??
la prima :O
O.T.
Con ogni probabilita' questa (http://i238.photobucket.com/albums/ff228/letsanime/candy.jpg) :)
moli89.bg
20-10-2009, 19:35
Con ogni probabilita' questa (http://i238.photobucket.com/albums/ff228/letsanime/candy.jpg) :)
che c.azz...?! :asd:
mi iscrivo!
benvenuto! :fagiano:
che c.azz...?! :asd:
benvenuto! :fagiano:
grazie Moli! ;)
filippo-713
20-10-2009, 20:06
Ciao GIGI! W il BAT-OMNIA! hahaha
Ciao GIGI! W il BAT-OMNIA! hahaha
:D ciao Filippo!
scassermps
20-10-2009, 20:42
Trovato qua http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=96538 ... grazie 1000, ero andato sul sito ma non avevo penzato che il link per il download fosse nel forum! :muro:
Installata la patch 1.1 ... avvio il gioco, faccio il login GFW e non c'è + il mio salvataggio!
Qualcuno sa aiutarmi?
filippo-713
20-10-2009, 20:42
Guardate che bell'avatar !!! :read: :sbav: :winner: .. OK, fin o.t
Obi 2 Kenobi
20-10-2009, 20:48
O.T.
la terza. Ma del resto io sono un fan di batman :O
la terza. Ma del resto io sono un fan di batman :O
Sinceramente -fra i tre- preferisco ancora il mio avatar. ;) Ciao!
filippo-713
20-10-2009, 21:17
:nonsifa: .. cosa sarebbe batman senza il suo peggior nemico? loro si "completano", il cavaliere oscuro è troppo compassionevole per ucciderlo e Joker non puo' uccidere batman perchè lo trova ... troppo divertente!
Obi 2 Kenobi
20-10-2009, 21:28
Sinceramente -fra i tre- preferisco ancora il mio avatar. ;) Ciao!
idem. Molto meglio il tuo avatar.
:nonsifa: .. cosa sarebbe batman senza il suo peggior nemico? loro si "completano", il cavaliere oscuro è troppo compassionevole per ucciderlo e Joker non puo' uccidere batman perchè lo trova ... troppo divertente!
Sarà anche come dici tu; ma tra bene e male, io scelgo il bene. Ciao!
moli89.bg
20-10-2009, 21:59
Sarà anche come dici tu; ma tra bene e male, io scelgo il bene. Ciao!
io mio è mejo! :O
io mio è mejo! :O
il tuo è "storico" :O
Ragazzi sto rigiocando a batman per la seconda volta e mi sono accorto che...
Prima di salvare il commissario Gordon da Arley si intravede la cella di Bane, bene li dentro sul tavolo c'è un nastro che non riesco a prendere perchè quando parte il filmato poi vengo scaraventato in quell'arena e il filmato viene perso. C'è forse un modo per recuperarlo? Grazie
premetto che non ricordo il nastro di cui parli, però considerando il fatto che alla fine del gioco si prendono tutti i nastri di tutti i personaggi è probabile che ci si ripassa, in quella zona, in un secondo tempo.
Obi 2 Kenobi
20-10-2009, 22:59
ragazzi, mi è venuta un idea un po bizzarra. Sarebbe bello se qualcuno facessse un video di batman aa con la canzone di cristina d'avena e poi lo mettesse su youtube.
Che dite?Si può fare? O dite che è un idea banale?
Edit=Questa cosa l'ho sognata una notte e ce l'avevo in mente da un po. Eh lo so sto sognando come un bambigno :bimbo:
ragazzi, mi è venuta un idea un po bizzarra. Sarebbe bello se qualcuno facessse un video di batman aa con la canzone si cristina d'avena e poi lo mettesse su youtube.
Che dite?Si può fare? O dite che è un idea banale?
Ci ho pensato anche io, sarebbe una figata!
The_Kraker
21-10-2009, 08:12
Ragazzi ho un problema con Physx.
Il mio sistema è composto così: Windows 7 RTM 64 bit (aggiornato a ieri), 4gb di RAM, Q6600 (a default), 9800GTX con 512mb di ram, risoluzione del monitor a 1680*1050 (dettagli tutti su ALTO o Massimo)
Ho aggiornato Batman alla versione 1.1, gioco con il profilo Online del LIVE!... Il problema è che se vado ad attivare la Physx anche solo a "Normale", mi scatta in una maniera pazzesca! Va a 1 frame al secondo, ed è chiaramente ingiocabile.
Ho provato con gli ultimi driver Nvidia e l'ultimo pacco Physx... E' normale che vada così? Se spengo Physx riesco a giocare senza problemi.
moli89.bg
21-10-2009, 08:13
Ragazzi ho un problema con Physx.
Il mio sistema è composto così: Windows 7 RTM 64 bit (aggiornato a ieri), 4gb di RAM, Q6600 (a default), 9800GTX con 512mb di ram, risoluzione del monitor a 1680*1050 (dettagli tutti su ALTO o Massimo)
Ho aggiornato Batman alla versione 1.1, gioco con il profilo Online del LIVE!... Il problema è che se vado ad attivare la Physx anche solo a "Normale", mi scatta in una maniera pazzesca! Va a 1 frame al secondo, ed è chiaramente ingiocabile.
Ho provato con gli ultimi driver Nvidia e l'ultimo pacco Physx... E' normale che vada così? Se spengo Physx riesco a giocare senza problemi.
che sia un po' meno fluido si, ma che scatti in quel modo no :stordita:
konzendoji
21-10-2009, 09:14
Una curiosità...con la mia configurazione hardware è possibile che il gioco mi vada fluidissimo con tutto al massimo e la fisica impostata su alto? (Consiglia minimo una GTX260 con una 9800gtx+ per solo la fisica)...:stordita:
moli89.bg
21-10-2009, 09:20
Una curiosità...con la mia configurazione hardware è possibile che il gioco mi vada fluidissimo con tutto al massimo e la fisica impostata su alto? (Consiglia minimo una GTX260 con una 9800gtx+ per solo la fisica)...:stordita:
a priori direi: no. ma dipende dal concetto che hai di "fluidissimo"... :stordita:
a priori direi: no. ma dipende dal concetto che hai di "fluidissimo"... :stordita:
quoto.
scassermps
21-10-2009, 10:05
Installata la patch 1.1 ... avvio il gioco, faccio il login GFW e non c'è + il mio salvataggio!
Qualcuno sa aiutarmi?
:mc:
moli89.bg
21-10-2009, 10:06
:wtf:
se non l'hai backuppato e poi rimesso grazie mille che non c'è...
DavidM74
21-10-2009, 10:07
mi sa che eri con un'altro profilo, quando hai giocato la prima volta, devi usare lo stesso profilo.
moli89.bg
21-10-2009, 10:09
David hai poi risolto con R.E.?
DavidM74
21-10-2009, 10:12
David hai poi risolto con R.E.?
niente purtroppo, ho postato gli screen sul forum ufficiale, il mod mi ha detto che mi faceva sapere, aspetto notizie da lui, intanto fino all'altro ieri ennesimo tentativo ma sia DX9 che DX10, l'obiettivo non lo sblocca... :muro:
moli89.bg
21-10-2009, 10:13
niente purtroppo, ho postato gli screen sul forum ufficiale, il mod mi ha detto che mi faceva sapere, aspetto notizie da lui, intanto fino all'altro ieri ennesimo tentativo ma sia DX9 che DX10, l'obiettivo non lo sblocca... :muro:
c.azz
DavidM74
21-10-2009, 10:14
c.azz
eh si.. :(
e piu di 10 giorni che ho il gioco ma non ci posso giocare... :mad:
Ma attivando la fisica è ingiocabile :mad:
E dice pure che la mia 8800gts non è supportata.. e ho aggiornato pure i driver notando un degradamento delle prestazioni
moli89.bg
21-10-2009, 10:22
Ma attivando la fisica è ingiocabile :mad:
E dice pure che la mia 8800gts non è supportata.. e ho aggiornato pure i driver notando un degradamento delle prestazioni
non hai proprio un sistemone eh :asd: devi adeguarti... disattiva physx e te lo giochi benone...
DavidM74
21-10-2009, 10:42
Le sessioni dello spaventapasseri con fisica su alto sono spettacolari.... :D
vero, soprattutto l'ultima. :)
vero sono bellissime ed anche divertenti da giocare :)
scassermps
21-10-2009, 10:44
:wtf:
se non l'hai backuppato e poi rimesso grazie mille che non c'è...
mi sa che eri con un'altro profilo, quando hai giocato la prima volta, devi usare lo stesso profilo.
io ho solo un profilo!
poi ho i salvataggi nella cartella Eidos in dosumenti!
DavidM74
21-10-2009, 10:54
io ho solo un profilo!
poi ho i salvataggi nella cartella Eidos in dosumenti!
allora prova ad avviare una nuova partita arriva al primo checkpoint poi chiudi il gioco e metti i tuo save backuppati nella nuova cartella.
scassermps
21-10-2009, 11:06
allora prova ad avviare una nuova partita arriva al primo checkpoint poi chiudi il gioco e metti i tuo save backuppati nella nuova cartella.
ok, appena torno a casa provo, grazie!
Quoto. Ciao!
DavidM74
21-10-2009, 11:38
ok, appena torno a casa provo, grazie!
ricordati che nella cartella eidos ti comparira una nuova cartella nominata con numeri e lettere (es: abc123def456 etc) tu metti i singoli file del salvataggio all'interno di questa nuova cartella. Ciao.
sertopica
21-10-2009, 11:41
Tornando al discorso avatar di prima... Beh il mio è ancora più bello! :Prrr:
Il mio Batman è danzereccio. :fagiano:
DavidM74
21-10-2009, 11:42
Tornando al discorso avatar di prima... Beh il mio è ancora più bello! :Prrr:
Il mio Batman è danzereccio. :fagiano:
io direi piu casereccio :asd:
sertopica
21-10-2009, 11:46
io direi piu casereccio :asd:
:sbonk: Anche!
veltosaar
21-10-2009, 11:49
http://www.pctunerup.com/up//results/_200909/20090922114811_6.gif
Se dopo l'aggiornamento con PhysX attivo ci sono dei crash, si può provare a risolvere con la soluzione segnalata da Custode:
"Bene ieri sera, come scritto post addietro, lo installo, patcho alla versione 1.1, setto tutto a palla, attivo PhysX al massimo e si gioca: rimango basito dalla presentazione, arrivo poco dopo l'incontro con Killer Croc e spengo, erano le 3 di notte. Stamattina riprendo in mano il gioco, rivedo tutta la presentazione e arrivo al punto in cui parte il video dove Batman incontra Gordon ed il Joker si libera: nemmeno 3 secondi e il gioco crasha tornando miseramente a Vista..Oibò, mi dico, ho installato gozilioni di giochi e programmi e mai un problema, prima volta che vedo crashare su Vista...evabè, ricarico: stessa trafila arrivo al filmato e BAM, desktop e messaggio incomprensibile di errore.
Preso da dubbio atroce, decido di disattivare PhysX dalle opzioni di gioco, rifaccio tutto quanto, arrivo al punto incriminato e tutto fila liscio, nessun blocco. Riprovo con PhysX ON e PhysX OFF svariate volte, e sempre lo stesso risultato, con PhysX ON il gioco crasha nello stesso punto.
Ora, avendo giocato la demo a suo tempo con PhysX tutto a palla senza alcun problema, la cosa inizia a mandarmi in bestia: per carità, il gioco rimane quello anche senza PhysX, ma cavolo, ho una GTX275, voglio giocarci con PhysX attivo!
Mi collego al forum Eidos e oplà, tra i primissimi post in rilievo c'è questo:
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=96034
dove moltissima gente soffre dello stesso problema.
Morale della favola, proprio in quella discussione trovo la soluzione al problema: in pratica, l'autopatcher via Live del gioco, quello che dovrebbe patcharlo per rendere attivo PhysX, è buggato, e non sovrascrive correttamente alcuni file...ma li mortè ^__^.
Fortunatamente un paio di utenti smanettoni postano la corretta procedura per installare la patch correttamente e far sì che PhysX funzioni senza alcun crash, la riporto qui di seguito sperando di fare cosa gradita a chi dovesse incappare nello stesso problema:
1. rename "Batman Arkham Asylum" folder to "Batman Arkham Asylum 2"
2. run the 1.1 patch (get it here http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=95819)
3. copy every thing in the newly created "Batman Arkham Asylum" folder into "Batman Arkham Asylum 2". Overwrite EVERYTHING.
4. delete "Batman Arkham Asylum" folder
5. rename "Batman Arkham Asylum 2" back to "Batman Arkham Asylum"
6. run game and play!
Ora il gioco non si blocca più in quel punto e PhysX è attivo con tutti i suoi foglietti e tendoni svolazzanti :D:D:D"
Funziona grazie mille :D
veltosaar
21-10-2009, 11:52
Salve a tutti.
Ho una domanda che riguarda la grafica.
Ho il pc in firma.
Ho messo tutto al massimo con risoluzione 1280x1024 e antialising 4x.
Ho "solo" una gtx285 alla quale quindi faccio gestire sia la grafica che la fisica.
Ho fatto un test di benckmark e ho come valori 28, 74, 58 rispettivamente come min, max e medio.
Il fatto che mi stupisce è che negli esterni (ad esempio quando esci per la prima volta dal manicomio per andare a "salvare" la batmobile) noto degli scattini..
Non vi sembra assurdo considerando che ho messo la grafica solo a 1280x1024 e che ho una gtx285 da ben 2gb??
Le impostazioni sono:
risoluzione: 1280x1024
Sync verticale: no
Anti alising: 4x
dettagli: molto alto
Tutto il resto su si
pysix: alto.
Ale55andr0
21-10-2009, 11:52
Sapevo che l'AA non potesse essere abilitato su Ati dal pannello di gioco, ma avevo capito che dal CCC, pur a scapito delle prestazioni fosse possibile farlo...io non ci sono riuscito, sia che lasci attivo o no il Catalyst AI, sia che utilizzi la modalità box piuttosto che l'edge.detect il gioco rimane seghettato :mad:
qualcuno è riuscito ad abilitare l'AA con Ati?
@Veltosaar i 2gb di video ram non influiscono sulle prestazioni. In vero non servono a niente, solo a spendere di più
Salve a tutti.
Ho il pc in firma.
Ho "solo" una gtx285 alla quale quindi faccio gestire sia la grafica che la fisica.
Ho fatto un test di benckmark e ho come valori 28, 74, 58 rispettivamente come min, max e medio.
Il fatto che mi stupisce è che negli esterni (ad esempio quando esci per la prima volta dal manicomio per andare a "salvare" la batmobile) noto degli scattini..
Non vi sembra assurdo considerando che ho messo la grafica solo a 1280x1024 e che ho una gtx285 da ben 2gb??
Le impostazioni sono:
Tutto il resto su si
Ho una configurazione simile alla tua, e agli esterni noto gli stessi problemi.
Apparentemente, la fisica in questo gioco pesa parecchio sulle prestazioni - a mio parere, i vantaggi che da' in termini di estetica non sono bilanciati dal suo costo computazionale, per cui io spesso la disattivo o la imposto su "normale".
sertopica
21-10-2009, 12:04
È la fisica che pesa... Anche io noto dei rallentamenti quando vado all'esterno, soprattutto la prima volta, quando si esce all'aperto, ho "visto" proprio i frames colare a picco (il gioco comunque era fluido).
Se non vuoi i rallentamenti o la disattivi o la metti su Normale, il che dovrebbe aumentarti i frames.
veltosaar
21-10-2009, 12:04
Hai ragione. Devo dire che è un gioco fantastico. Ma è assurdo che con 300 euro di scheda video non riesco ad avere un gioco fluido a 1280. Tu a che risoluzione noti scattini negli esterni?
sertopica
21-10-2009, 12:06
Hai ragione. Devo dire che è un gioco fantastico. Ma è assurdo che con 300 euro di scheda video non riesco ad avere un gioco fluido a 1280. Tu a che risoluzione noti scattini negli esterni?
Comunque comprati al più presto un monitor... :fagiano:
A quella risoluzione è sprecatissima la 285 (da 2GB poi?? :D ). ;)
veltosaar
21-10-2009, 12:07
Si ma se tanto a 1280 già scattano sti giochi!??? Che lo compro a fare?? Per ridurre ancora di 10\20 frame\secondo?
Non e' assurdo - basta aumentare arbitrariamente il numero di oggetti su cui fare calcoli, e la pesantezza di questi calcoli, e qualsiasi gioco su qualsiasi hardware puo' scattare :)
sertopica
21-10-2009, 12:10
Si ma se tanto a 1280 già scattano sti giochi!??? Che lo compro a fare?? Per ridurre ancora di 10\20 frame\secondo?
Non c'entra niente. Nel caso di Batman è la FISICA che rallenta il gioco. Infatti è consigliata una scheda dedicata non a caso. Che ci fai con 2GB di Vram se giochi a quella risoluzione, poi?? Fai un po' te. ;)
Con la 285 giochi con tutto al massimo, con Crysis (caso limite del gaming pc) starai sui 30-35 e passa nella maggior parte dei casi.
Personalmente, avendo l'AA 4x, non sento davvero la necessita di risoluzioni maggiori di quella - molti giochi (io ho un 16:10) possono giocare al massimo sia a 1680x1050 che in 1440x900 con la mia configurazione, ma con l'AA non noto proprio nessuna differenza.
veltosaar
21-10-2009, 12:24
Salve a tutti.
Ho il pc in firma.
Le impostazioni sono:
Tutto il resto su si
mi correggo. Con questi valori ho 30/88/59.
Ho una configurazione simile alla tua, e agli esterni noto gli stessi problemi.
Apparentemente, la fisica in questo gioco pesa parecchio sulle prestazioni - a mio parere, i vantaggi che da' in termini di estetica non sono bilanciati dal suo costo computazionale, per cui io spesso la disattivo o la imposto su "normale".
A che risoluzione?
Non c'entra niente. Nel caso di Batman è la FISICA che rallenta il gioco. Infatti è consigliata una scheda dedicata non a caso. Che ci fai con 2GB di Vram se giochi a quella risoluzione, poi?? Fai un po' te. ;)
Con la 285 giochi con tutto al massimo, con Crysis (caso limite del gaming pc) starai sui 30-35 e passa nella maggior parte dei casi.
Hai ragione. la fisica succhia qualcosa come 20fps sul minimo.. :S i 2 gb servono in giochi come gta4.. cmq credo proprio che mi dovrò fare sta scheda dedicata :(
mi correggo. Con questi valori ho 30/88/59.
A che risoluzione?
Giocavo a 1680x1050, e ho abbassato a 1440x900 per migliorare il frame rate (il che non ha eliminato del tutto i problemi) (sempre con la fisica "alta").
Sto considerando di ridurre la fisica a normale, alla fine non fa quasi differenza.
EDIT: la mia CPU e' un 8500 non overcloccato, questo potrebbe aver influito.
sertopica
21-10-2009, 12:33
Hai ragione. la fisica succhia qualcosa come 20fps sul minimo.. :S i 2 gb servono in giochi come gta4.. cmq credo proprio che mi dovrò fare sta scheda dedicata :(
Nel caso di GTA IV (e chiudo l'OT) io, che ho 870MB di VRAM utilizzabili ingame, posso mettere, alla risoluzione di 1680X1050, quasi tutto al massimo, con distanza visuale a 30, riflessi su Alto ed ombre su Alto (ma le tengo su Molto Alto anche se sfora): in tutto mi vengono occupati 935MB di memoria video. Quindi tu potresti tranquillamente prenderti un 22". Io lo dico per te, è tutta un'altra cosa e finalmente sfrutteresti a dovere quella scheda! A quella risoluzione sei proprio sulla soglia del CPU limited. :D
Per Batman, se non vorrai rallentamenti, dovresti montare una 9600, ma anche con una 9500 (vedi i test in prima pagina di DVD2005) ci guadagni la bellezza di 10 FpS. ;)
veltosaar
21-10-2009, 12:37
Nel caso di GTA IV (e chiudo l'OT) io, che ho 870MB di VRAM utilizzabili ingame, posso mettere, alla risoluzione di 1680X1050, quasi tutto al massimo, con distanza visuale a 30, riflessi su Alto ed ombre su Alto (ma le tengo su Molto Alto anche se sfora): in tutto mi vengono occupati 935MB di memoria video. Quindi tu potresti tranquillamente prenderti un 22". Io lo dico per te, è tutta un'altra cosa e finalmente sfrutteresti a dovere quella scheda! A quella risoluzione sei proprio sulla soglia del CPU limited. :D
Per Batman, se non vorrai rallentamenti, dovresti montare una 9600, ma anche con una 9500 (vedi i test in prima pagina di DVD2005) ci guadagni la bellezza di 10 FpS. ;)
So che non mi crederai ma ti giuro che non è un errore mio:
Ho fatto 2 benckmark.
Uno con questi valori:
Tutto il resto su si
e un altro senza pysix.
bhè.. con la physica i valori sono:
min: 30
max: 88
media: 59
senza fisica mi fa:
min: 76
max: 224
media: 154
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti giuro che non mi sono fumato nulla.. c'è.. tra fisica no e fisica alto ci sono 46 frame al secondo sul minimo e 140 sul massimo!!!
sertopica
21-10-2009, 12:43
È proprio così, non solo per te, ma per tutti! Forse non hai idea di quanto siano pesanti quei calcoli. Se hai una scheda singola la fisica "ruba" stream processors agli altri calcoli, ecco perchè perdi tutti quei FpS! :D :fagiano:
filippo-713
21-10-2009, 12:53
Concordo! Poi guarda che certe schede video vengono appositamente create per le "alte risoluzioni" .. io avevo una 9800gx2 e giocavo su 17" e scattava, ho messo un 22" e andava fluidissima!
p.s. il mio avatar resta il migliore :O (voi tutti siete scontati con l'avatar di batman :P)
sertopica
21-10-2009, 12:59
Concordo! Poi guarda che certe schede video vengono appositamente create per le "alte risoluzioni" .. io avevo una 9800gx2 e giocavo su 17" e scattava, ho messo un 22" e andava fluidissima!
Chiaro, perchè al di sotto di una certa risoluzione la GPU si fa un ricco sonno. :fagiano:
p.s. il mio avatar resta il migliore :O (voi tutti siete scontati con l'avatar di batman :P)
Tzè! :O
Meglio il mio Batman Bat-Vintage. :fagiano:
config in firma a default tutto al massimo aa 8x 1920x1080 fisica normale frame minimo 30 in poche parti dove c'è molta fisica ( esempio scontro spaventapasseri) nel resto del gioco quasi sempre 50 60 frame dici che gira male :D:D
filippo-713
21-10-2009, 13:04
si ma forse era un bene, quando poi ha iniziato a lavorare seriamente sul 22" faceva un rumore che sembrava la turbina di un aereo e scaldava cosi tanto che sudavo! l'ho cambiata per una meno "indemoniata" gtx275 :O
sertopica
21-10-2009, 13:16
si ma forse era un bene, quando poi ha iniziato a lavorare seriamente sul 22" faceva un rumore che sembrava la turbina di un aereo e scaldava cosi tanto che sudavo! l'ho cambiata per una meno "indemoniata" gtx275 :O
Quelli sono i condensatori che fischiano, è normale. :)
Per le temperature bastava aumentare i giri della ventola. :fagiano:
th3o|dm4n
21-10-2009, 13:39
sei ghey :ciapet:
sertopica
21-10-2009, 13:55
sei ghey :ciapet:
http://www.youtube.com/watch?v=97WlVRRHk_I :flower:
Ragazzi, premetto che ho la versione originale del gioco (posso provarlo con tanto di foto, se serve a ricevere più volentieri assistenza... :rolleyes: ) e che ho eseguito la procedura "alternativa" per installare la patch 1.1. Ho anche disabilitato PhysX e l'AA, però continuo a crashare quando Joker si libera, dopo il primo scontro con i detenuti.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091021161430_crash.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091021161430_crash.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091021161453_crash01.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091021161453_crash01.jpg)
Idee? :mbe:
DavidM74
21-10-2009, 15:21
Ragazzi, premetto che ho la versione originale del gioco (posso provarlo con tanto di foto, se serve a ricevere più volentieri assistenza... :rolleyes: ) e che ho eseguito la procedura "alternativa" per installare la patch 1.1. Ho anche disabilitato PhysX e l'AA, però continuo a crashare quando Joker si libera, dopo il primo scontro con i detenuti.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091021161430_crash.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091021161430_crash.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091021161453_crash01.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091021161453_crash01.jpg)
Idee? :mbe:
perche hai fatto quella alternativa, con live cos'e che non va?
perche hai fatto quella alternativa, con live cos'e che non va?
Prima ho installato normalmente, ma visto che crashavo, ho seguito anche il metodo alternativo.
Il risultato però non cambia, continuo a crashare... :muro:
Prima ho installato normalmente, ma visto che crashavo, ho seguito anche il metodo alternativo.
Il risultato però non cambia, continuo a crashare... :muro:
hai già provato a disabilitare la fisica e riabilitarla successivamente al punto del crash ?
konzendoji
21-10-2009, 15:30
Per fluidissimo intendo sicuramente più di 30fps.
Cmq intendo che non scatta ne va lento o rallentato cmq...
hai già provato a disabilitare la fisica e riabilitarla successivamente al punto del crash ?
Si, ho provato a disabilitare sia PhysX che l'Anti Aliasing.
Il mio pc è configurato così:
cpu E8600 overcloccata a 4GHz (500x8)
ram 4 Giga OCZ Blade 1200MHz
vga 9800GX2 (in prestito, la mia GTX260 BE è in rma... :rolleyes: )
Windows 7 RC1
konzendoji
21-10-2009, 15:36
So che non mi crederai ma ti giuro che non è un errore mio:
Ho fatto 2 benckmark.
Uno con questi valori:
Tutto il resto su si
e un altro senza pysix.
bhè.. con la physica i valori sono:
min: 30
max: 88
media: 59
senza fisica mi fa:
min: 76
max: 224
media: 154
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti giuro che non mi sono fumato nulla.. c'è.. tra fisica no e fisica alto ci sono 46 frame al secondo sul minimo e 140 sul massimo!!!
Può darsi benissimo, ho visto su un sito di benchmark che addirittura secondo dove, la fisica dimezza esattamente i frames in quel gioco :mbe:
DavidM74
21-10-2009, 15:39
Si, ho provato a disabilitare sia PhysX che l'Anti Aliasing.
Il mio pc è configurato così:
cpu E8600 overcloccata a 4GHz (500x8)
ram 4 Giga OCZ Blade 1200MHz
vga 9800GX2 (in prestito, la mia GTX260 BE è in rma... :rolleyes: )
Windows 7 RC1
pare strano, dallo screen pare che manchino dei file, hai provato a reinstallare, hai win 7, non so se è un problema dell' os non ho esperienza a riguardo..
filippo-713
21-10-2009, 16:57
Io odio fare O.C (non son nemmeno capace) e non amerei farlo, se compro una cosa deve andare, non che devo stare a modificare parametri,voltaggi etc etc .. potevo comprare un q6600 e occarlo, invece ho preso un q9650! :O
@ Cyfer73: Secondo me è WIN 7, perchè non metti la versione RTM?
ragazzi ma dove kakkio sono gli appunti della professoressa??? nn riesco a trovarli dentro quella residenza di arkam del kakkio:mad: :muro: :muro: :muro:
ragazzi ma dove kakkio sono gli appunti della professoressa??? nn riesco a trovarli dentro quella residenza di arkam del kakkio:mad: :muro: :muro: :muro:
sono nella libreria in biblioteca
Ragazzi ho chiesto qualche giorno fa ma nessuna risposta..c'è qualcuno che riesce a usare il dualshock della ps2 con l'emulatore che c'è indicato nella prima pagina del therad su win7 64?? grazie
Sapevo che l'AA non potesse essere abilitato su Ati dal pannello di gioco, ma avevo capito che dal CCC, pur a scapito delle prestazioni fosse possibile farlo...io non ci sono riuscito, sia che lasci attivo o no il Catalyst AI, sia che utilizzi la modalità box piuttosto che l'edge.detect il gioco rimane seghettato :mad:
qualcuno è riuscito ad abilitare l'AA con Ati?
@Veltosaar i 2gb di video ram non influiscono sulle prestazioni. In vero non servono a niente, solo a spendere di più
Anche io ho butato il sengue per attivare l'AA...se hai i Catalyst 9.9 puoi forzarlo settando contestualmente il Catalyst A.I. su avanzato...
Il punto è che anche impostandolo a 4x non è tanto facile accorgersene...perchè la differenza con le immagini ottenute in totale assenza di AA è minima....utilizza Fraps eti accogerai del AAattivato attraverso il framerate rilevato...con una 4870 (vsync attivo) sono sempre a 60fps...se attivo invece il filtro i oggetto non è più così...
Fai un prova!
@ Cyfer73: Secondo me è WIN 7, perchè non metti la versione RTM?
Perchè ormai, tra qualche giorno, installerò una Ultimate full retail. ;)
Cmq non so, sono perplesso. Ora sono riuscito a passare quel punto, però ogni tot ho dei rallentamenti paurosi, che una volta su tre si tramutano in freeze e successivo crash... :mc:
Obi 2 Kenobi
21-10-2009, 23:05
anch'io ho dei rallentamenti..su ps3. Non riesco a capire se è dovuta alla console o al gioco. Con Mgs 4 non succedeva.
filippo-713
21-10-2009, 23:48
Perchè ormai, tra qualche giorno, installerò una Ultimate full retail. ;)
Cmq non so, sono perplesso. Ora sono riuscito a passare quel punto, però ogni tot ho dei rallentamenti paurosi, che una volta su tre si tramutano in freeze e successivo crash... :mc:
La build 7600.16385 (RTM) è identica spiccicata alla verisone RETAIL ;) .. volendo la potresti già scaricare e installare! Cmq io avevo problemi col gioco, mi andava a scatti e ho risolto cambiando antivirus!
- S y l a r -
22-10-2009, 10:33
Raga ma mi spiegate come funziona il "ko in combattimento"?
Perchè la maggior parte delle volte quando compare tento di eseguirlo e lui tira fuori il suo stupido batarang e rimane impalato come un fesso il che mi annulla le combo e mi scopre di brutto...
LuckyLuk3
22-10-2009, 10:35
Non ci posso credere...
Iniziato e terminato il gioco a livello Difficile...
Completato tuuuuutte le sfide con relative (e talvolta sudatissime :coffee: ) tre medaglie....
Obiettivi completati 45 su 47...E voi direte "E completali per ottenere il 100%, cosa aspetti"?... :cool:
...Sì...
...Certo...
...C'è solo un piccolissimissimo dettaglio spoilerabile... :D
...Esaurito dalla difficoltà del livello Difficile e giunto alla sfida finale col Joker col fiato (ed ahimè, l'energia :cry: ) alla gola, anzichè pestarli a dovere tutti quanti mi sono limitato (da Bat-egocentrico quale in fondo sono :D ) a godermi la passerella di applausi organizzatami dagli scagnozzi di Joker (forse regalando anche Batarang autografati qua e là :stordita: )...E perdendomi così sia l'obiettivo Guastafeste che il completamento al 100%...E detto questo...
...Esco dallo spoiler e v'annuncio l'obiettivo 48, scaricabile sooooolo da pochi Bat-eletti storditi come il sottoscritto:
Cavaliere Suicida! (vado a lanciarmi nel vuoto. Argh. :D )
moli89.bg
22-10-2009, 10:38
Non ci posso credere...
Iniziato e terminato il gioco a livello Difficile...
Completato tuuuuutte le sfide con relative (e talvolta sudatissime :coffee: ) tre medaglie....
Obiettivi completati 45 su 47...E voi direte "E completali per ottenere il 100%, cosa aspetti"?... :cool:
...Sì...
...Certo...
...C'è solo un piccolissimissimo dettaglio spoilerabile... :D
...Esaurito dalla difficoltà del livello Difficile e giunto alla sfida finale col Joker col fiato (ed ahimè, l'energia :cry: ) alla gola, anzichè pestarli a dovere tutti quanti mi sono limitato (da Bat-egocentrico quale in fondo sono :D ) a godermi la passerella di applausi organizzatami dagli scagnozzi di Joker (forse regalando anche Batarang autografati qua e là :stordita: )...E perdendomi così sia l'obiettivo Guastafeste che il completamento al 100%...E detto questo...
...Esco dallo spoiler e v'annuncio l'obiettivo 48, scaricabile sooooolo da pochi Bat-eletti storditi come il sottoscritto:
Cavaliere Suicida! (vado a lanciarmi nel vuoto. Argh. :D )
in un modo o in un altro gli scagnozzi che ti danno il benvenuto devi averli menati :wtf: ti applaudono solo se c'è già un salvataggio con la storia completata... non ha senso sta cosa :stordita:
LuckyLuk3
22-10-2009, 10:40
Perchè la maggior parte delle volte quando compare tento di eseguirlo e lui tira fuori il suo stupido batarang e rimane impalato come un fesso il che mi annulla le combo e mi scopre di brutto...
Sembra strano...Col controller Xbox (che poi è l'unico che puoi usare col gioco) la combinazione è Y+B...Sembra strano che tiri fuori il Batarang, perchè per farlo devi premere LB (o LT...Non ricordo, comunque uno dei trigger a sinistra :stordita: )
LuckyLuk3
22-10-2009, 10:45
in un modo o in un altro gli scagnozzi che ti danno il benvenuto devi averli menati :wtf: ti applaudono solo se c'è già un salvataggio con la storia completata... non ha senso sta cosa :stordita:
Dici davvero????? :mbe: E com'è possibile...Io ho iniziato da subito col livello difficile proprio per dare una maggiore longevità al gioco stesso (cosa che -piccolo OT al mio post, praticamente un record :D - consiglio a chiunque, in quanto le sfide combattimento risulteranno relativamente più semplici) era dunque la prima volta in assoluto che mi trovavo lì e non m'hanno (per usare un eufemismo) minimamente c****o :D (depressione mode: ON :cry: )
sertopica
22-10-2009, 10:46
Manco io sono stato attaccato da quelli... Mi sono goduto gli applausi ed ho tirato dritto... :asd:
Devi avere un numero di combo sufficiente, innanzitutto; il numero di combo iniziali e' 8, di base, e 5, se hai preso l'upgrade specifico. In entrambi i casi, comunque, una volta che hai gia' eseguito una mossa speciale (presa con lancio o KO in combattimento), per poterne eseguire un'altra ti bastano altre 5 mosse - a prescindere che tu abbia preso l'upgrade o meno.
Quindi se non hai l'upgrade e fai 10 combo, poi fai una presa con lancio (che conta come una mossa quindi siamo a 11) e ne fai altre 4 (totale 15), da quel punto in poi puoi eseguire un KO in combattimento o un'altra presa.
Per eseguirla, premi insieme il tasto per usare il mantello e il contrattacco, e assicurati di avere almeno un avversario nel tuo campo visivo.
- S y l a r -
22-10-2009, 10:48
Sembra strano...Col controller Xbox (che poi è l'unico che puoi usare col gioco) la combinazione è Y+B...Sembra strano che tiri fuori il Batarang, perchè per farlo devi premere LB (o LT...Non ricordo, comunque uno dei trigger a sinistra :stordita: )
Con tastiera+mouse il tasto destro usa gli attrezzi; no ma bisogna premere prima muisc altrimenti non capisce,mo ho risolto...mamma mia che rosikata...
moli89.bg
22-10-2009, 10:49
Manco io sono stato attaccato da quelli... Mi sono goduto gli applausi ed ho tirato dritto... :asd:
io li avrei saccagnati di botte lo stesso :asd:
LuckyLuk3
22-10-2009, 10:53
Infatti...Anch'io ho evitato inutili spargimenti di Bat-sangue :asd:
...
...Però è fatto male, voglio dire...Alcuni obiettivi (quello ed "a mani nude") devi leggerti da prima in cosa consistono altrimenti fai la fine mia e con la storia dei salvataggi automatici non puoi più tornare indietro...la rosicata è garantita...:muro:
DavidM74
22-10-2009, 10:53
moli, hai scaricato poi il DLC con le sfide aggiuntive? :)
moli89.bg
22-10-2009, 10:54
Però è fatto male, voglio dire...Alcuni obiettivi (quello ed "a mani nude") devi leggerti da prima in cosa consistono altrimenti fai la fine mia e con la storia dei salvataggi automatici non puoi più tornare indietro...la rosicata è garantita...:muro:
infatti io l'ho saputo dopo e l'ho completato nella sfida "Lotta nella giungla" :cool:
Gli achievement sono così, un po' in tutti i giochi GFWL... non tutti sono immediati, anzi, te li devi sudare
DavidM74
22-10-2009, 10:54
Infatti...Anch'io ho evitato inutili spargimenti di Bat-sangue :asd:
...
...Però è fatto male, voglio dire...Alcuni obiettivi (quello ed "a mani nude") devi leggerti da prima in cosa consistono altrimenti fai la fine mia e con la storia dei salvataggi automatici non puoi più tornare indietro...la rosicata è garantita...:muro:
quello lo puoi fare anche nelle sfide. :)
moli89.bg
22-10-2009, 10:56
moli, hai scaricato poi il DLC con le sfide aggiuntive? :)
si, ma devo ancora provarle :asd: la sfida predatore pare bella, il luogo è incasinato quanto basta e i nemici sono parecchi... la sfida di combattimento a quanto ho capito è infinita, è come una lotta a oltranza finchè non crepi :fagiano:
LuckyLuk3
22-10-2009, 10:57
E bene avresti fatto...Mannaggia...:muro:
DavidM74
22-10-2009, 10:58
si, ma devo ancora provarle :asd: la sfida predatore pare bella, il luogo è incasinato quanto basta e i nemici sono parecchi... la sfida di combattimento a quanto ho capito è infinita, è come una lotta a oltranza finchè non crepi :fagiano:
azz figa la combattimento :D
LuckyLuk3
22-10-2009, 10:59
quello lo puoi fare anche nelle sfide. :)
Sì infatti hai ragione...in Lotta nella giungla (Estremo) ce ne sono ben due di bestiacce...M'ero distratto...
LuckyLuk3
22-10-2009, 11:00
Infinita non direi...Sono tutte sviluppate su 4 round...A meno che non stiamo parlando di qualcosa di diverso? :stordita:
moli89.bg
22-10-2009, 11:00
A meno che non stiamo parlando di qualcosa di diverso? :stordita:
DLC
DavidM74
22-10-2009, 11:02
Sì infatti hai ragione...in Lotta nella giungla (Estremo) ce ne sono ben due di bestiacce...M'ero distratto...
forse ti è piu semplice in lotta nella giungla normale che ce ne uno, basta che lo salti e lo colpisci alle spalle. ;)
LuckyLuk3
22-10-2009, 11:02
infatti io l'ho saputo dopo e l'ho completato nella sfida "Lotta nella giungla" :cool:
Gli achievement sono così, un po' in tutti i giochi GFWL... non tutti sono immediati, anzi, te li devi sudare
Ma io quel dannatissimo achievement me lo vorrei pure dover sudare...Il problema è che me lo sono perso per sempre....:cry:
Vi stupirò:
Ricomincio daccapo. :O
Storia, Sfide, Denti di Joker, Enigmi ed isole comprese (quelle non mancano mai :O )
[Kamikaze Giapponese MODE: OFF :D ]
moli89.bg
22-10-2009, 11:04
Ma io quel dannatissimo achievement me lo vorrei pure dover sudare...Il problema è che me lo sono perso per sempre....:cry:
Vi stupirò:
Storia, Sfide, Denti di Joker, Enigmi ed isole comprese (quelle non mancano mai :O )
per la storia meriterebbe di essere rigiocato (io l'ho fatto) ma per il resto lascerei perdere :cool:
@David: come procedono le sfide? :fagiano:
LuckyLuk3
22-10-2009, 11:05
forse ti è piu semplice in lotta nella giungla normale che ce ne uno, basta che lo salti e lo colpisci alle spalle. ;)
Io l'ho trovato più semplice verso la fine del gioco, quando entri nel laboratorio di joker e te ne manda contro due appena trasformati dal Titan...Non foss'altro perchè non ci sono scagnozzi di contorno e devi dunque limitarti a scansare prima le cariche dell'uno, poi quelle dell'altro... ;)
moli89.bg
22-10-2009, 11:07
Io l'ho trovato più semplice verso la fine del gioco, quando entri nel laboratorio di joker e te ne manda contro due appena trasformati dal Titan...Non foss'altro perchè non ci sono scagnozzi di contorno e devi dunque limitarti a scansare prima le cariche dell'uno, poi quelle dell'altro... ;)
ovvio che è più semplice, ma chi arriva tardi deve accontentarsi :asd: ai tempi non sapevo nemmeno qual era l'obiettivo da raggiungere per sbloccare l'achievement...
LuckyLuk3
22-10-2009, 11:08
per la storia meriterebbe di essere rigiocato (io l'ho fatto) ma per il resto lascerei perdere :cool:
E tu avresti pure ragione...Non foss'altro che io sono un feticista del salvataggio con la scritta "Difficile" e la percentuale di completamento al 100% per tutto ciò che lo riguarda (enigmi 240/240, Sfide, etc...Tutte cose che ora ci sono...Tranne quella dannatissima e banalissima scazzottata nel corridoio...Ri-Argh. :muro: )
moli89.bg
io sono un feticista del salvataggio con la scritta "Difficile" e la percentuale di completamento al 100% per tutto ciò che lo riguarda
anch'io :D
DavidM74
@David: come procedono le sfide? :fagiano:
devo fare le estreme, ieri ho preso "perfezione fluidita" e "combo fluidita x40" ad un certo punto mi sono trovato con il contatore delle combo a 65 :asd:
in lotta nella giungla. :asd:
moli89.bg
22-10-2009, 11:09
devo fare le estreme, ieri ho preso "perfezione fluidita" e "combo fluidita x40" ad un certo punto mi sono trovato con il contatore delle combo a 65 :asd:
in lotta nella giungla. :asd:
bella lì! http://www.pctunerup.com/up//results/_200910/20091022115726_beer.gif
LuckyLuk3
22-10-2009, 11:10
ovvio che è più semplice, ma chi arriva tardi deve accontentarsi :asd: ai tempi non sapevo nemmeno qual era l'obiettivo da raggiungere per sbloccare l'achievement...
Eh...Francamente è proprio quello che contesto agli sviluppatori...Che diamine...Ora che ce li mettete (e 47 non sono neppure pochi da dire che il giocatore se li legge uno per uno) almeno fate in modo che li si possa ottenere anche al termine della storia...Oppure ridateci il vecchio ed amatissimo sistema di salvataggio...Sono convinto che CHIUNQUE avrebbe salvato in quel punto prima di procedere...:stordita:
DavidM74
22-10-2009, 11:11
bella lì! http://www.pctunerup.com/up//results/_200910/20091022115726_beer.gif
dopo il 100% lo rigioco a difficile. :D
moli89.bg
22-10-2009, 11:12
Eh...Francamente è proprio quello che contesto agli sviluppatori...Che diamine...Ora che ce li mettete (e 47 non sono neppure pochi da dire che il giocatore se li legge uno per uno) almeno fate in modo che li si possa ottenere anche al termine della storia...Oppure ridateci il vecchio ed amatissimo sistema di salvataggio...Sono convinto che CHIUNQUE avrebbe salvato in quel punto prima di procedere...:stordita:
quoto :stordita:
però è vero anche che in questo gioco il 90% degli achievement li sblocchi con la storia, facendo qualche sfiduzza e risolvendo gli enigmi, tutte cose che uno fa con naturalezza e proseguendo normalmente nel gioco... ce ne sono pochi di enigmatici o estremamente difficili :oink: in latri giochi è un macello (uno a caso: gta IV :mc: )
sertopica
22-10-2009, 11:18
Sei un bruto! :fagiano:
th3o|dm4n
22-10-2009, 11:19
Sei un bruto! :fagiano:già :fagiano:
LuckyLuk3
22-10-2009, 11:32
quoto :stordita:
però è vero anche che in questo gioco il 90% degli achievement li sblocchi con la storia, facendo qualche sfiduzza e risolvendo gli enigmi, tutte cose che uno fa con naturalezza e proseguendo normalmente nel gioco... ce ne sono pochi di enigmatici o estremamente difficili :oink: in latri giochi è un macello (uno a caso: gta IV :mc: )
Quoto al 100%...Specie per quanto riguarda GTA IV (per il quale tra l'altro -non avendo una Xbox- sto aspettando anche che mettano in vendita PC adatti per farlo girare decentemente :asd:...Ma da quel poco che ho visto è come dici tu... ;) ) :D
filippo-713
22-10-2009, 13:03
Quoto al 100%...Specie per quanto riguarda GTA IV [OT](per il quale tra l'altro -non avendo una Xbox- sto aspettando anche che mettano in vendita PC adatti per farlo girare decentemente :asd:
:asd::asd: .. purtroppo è triste ma vero!
LuckyLuk3
22-10-2009, 14:02
:asd::asd: .. purtroppo è triste ma vero!
E detto da te -con l'hardware che hai in firma- è quanto dire... :asd:
sono nella libreria in biblioteca
si ma dove ci sono 4 piani e nn li trovo da nessuna parte attivo la vista da detective ma nnt XD
Obi 2 Kenobi
22-10-2009, 16:32
si ma dove ci sono 4 piani e nn li trovo da nessuna parte attivo la vista da detective ma nnt XD
Devi prima andare nel laboratorio della dottoressa (guarda la mappa per orientarti) e poi da lì cerchi le sue impronte. Le impronte ti conduranno in biblioteca e, ovviamente, agli appunti
sertopica
22-10-2009, 16:45
Devi prima andare nel laboratorio della dottoressa (guarda la mappa per orientarti) e poi da lì cerchi le sue impronte. Le impronte ti conduranno in biblioteca e, ovviamente, agli appunti
Già... Gli appunti sono nascosti
in un libro che sta al piano dove ci sono gli ostaggi, quello più basso... Vedrai le impronte della dottoressa su uno dei libri.
Fantasma diablo 2
22-10-2009, 16:51
Vi stupirò:
ma sbloccare gli achievements serve solo per arrivare al 100%?....
DavidM74
22-10-2009, 17:04
ma sbloccare gli achievements serve solo per arrivare al 100%?....
al 100% ci arrivi facendo la storia, gli indovinelli e le sfide.
Gli achievements servono solo per fare punti con il live, diciamo che sono obiettivi in piu al gioco. ;)
th3o|dm4n
22-10-2009, 17:07
Gli achievements servono solo per fare punti con il live, diciamo che sono obiettivi in piu al gioco. ;)dai, diciamo la verità, quella che fino ad ora nessuno ha mai osato dire, ma che sotto sotto ha sempre pensato: gli achievements servono per allungare il brodo. è solo una strategia di marketing per farti durare 78 ore un gioco che in realtà ne durerebbe 12 :rolleyes:
per questo mi stan sulle balle. mi sembra di giocare a "il bastone e la carota" :mbe:
Fantasma diablo 2
22-10-2009, 17:18
Gli achievements servono solo per fare punti con il live, diciamo che sono obiettivi in piu al gioco. ;)
in pratica non servono a una mazza?...Giusto per vantarsi con gli amici del tipo: "Io ho preso un batrang al volo con le chiappe"....:asd:
DavidM74
22-10-2009, 17:20
dai, diciamo la verità, quella che fino ad ora nessuno ha mai osato dire, ma che sotto sotto ha sempre pensato: gli achievements servono per allungare il brodo. è solo una strategia di marketing per farti durare 78 ore un gioco che in realtà ne durerebbe 12 :rolleyes:
per questo mi stan sulle balle. mi sembra di giocare a "il bastone e la carota" :mbe:
beh in effetti ti fanno scervellare e vero, ma cmq danno soddisfazione perche alcuni sono davvero tosti. cmq in parte ti do ragione avvolte sono na menata ma basta prenderli con la giusta filosofia. :D
beh in effetti ti fanno scervellare e vero, ma cmq danno soddisfazione perche alcuni sono davvero tosti.
*Cough* Trials Hard di Crimson Viper in SF4 *Cough*
DavidM74
22-10-2009, 17:24
in pratica non servono a una mazza?...Giusto per vantarsi con gli amici del tipo: "Io ho preso un batrang al volo con le chiappe"....:asd:
guarda se ti prende la smania sono come na droga, ma come dicevo a Tom, non ne vale la pena,soprattutto quando il live da problemi vedi Re5 o GTA 4 all'inizio. Il giusto con moderazione. ;)
DavidM74
22-10-2009, 17:27
*Cough* Trials Hard di Crimson Viper in SF4 *Cough*
haha non mi far pensare, su quelli ormai ci ho messo una pietra sopra, impossibile da fare con il pad della microsoft e comprare uno stick per un gioco solo non mi va. beh con quel gioco o chiuso a 40 achievements su 48, potrei prendermene altri 2 al massimo il resto pappa. :asd:
sertopica
22-10-2009, 17:34
:sbonk:
Infatti per me se si sbloccano bene, sennò possono restare dove sono... :asd:
DavidM74
22-10-2009, 18:32
ma quanto e tosta "dominazione rapida estremo" cavolo vado sempre fuori tempo massimo.....:mbe:
ma quanto e tosta "dominazione rapida estremo" cavolo vado sempre fuori tempo massimo.....:mbe:
Qual'e', quella in cui devi affrontare i 4 round di tizi nella stanza con il pavimento elettrificabile? Non conosco i nomi in italiano...
DavidM74
22-10-2009, 18:42
Qual'e', quella in cui devi affrontare i 4 round di tizi nella stanza con il pavimento elettrificabile? Non conosco i nomi in italiano...
esatto non la prima pero, la seconda quella extreme. :)
esatto non la prima pero, la seconda quella extreme. :)
Si, e' decisamente la piu' tosta di quelle da combattimento.
Se non miri ad una high score e vuoi solo completarla, cerca di mettere in piedi una sequenza di:
primi 3 colpi --> Critical Strike --> Instant Takedown
--> Critical Strike x2 --> Instant Takedown
ecc.
e continui a ripetere Instant Takedown (KO istantanei) appena puoi. Se usi questa strategia, ti avanza abbastanza tempo per usare tutte le schivate che ti servono per essere sicuro di non essere colpito nel frattempo, o di attaccare per sbaglio un avversario con coltello o bastone elettrificato.
Dalla numero 3 in poi compare un box per le armi - c'e' chi suggerisce di combattere la' per impedire agli avversari di prenderlo, ma personalmente trovo piu' semplice mazzolare il tizio armato ogni volta che scende nella mia pedana.
DavidM74
22-10-2009, 19:00
Si, e' decisamente la piu' tosta di quelle da combattimento.
Se non miri ad una high score e vuoi solo completarla, cerca di mettere in piedi una sequenza di:
primi 3 colpi --> Critical Strike --> Instant Takedown
--> Critical Strike x2 --> Instant Takedown
ecc.
e continui a ripetere Instant Takedown (KO istantanei) appena puoi. Se usi questa strategia, ti avanza abbastanza tempo per usare tutte le schivate che ti servono per essere sicuro di non essere colpito nel frattempo, o di attaccare per sbaglio un avversario con coltello o bastone elettrificato.
Dalla numero 3 in poi compare un box per le armi - c'e' chi suggerisce di combattere la' per impedire agli avversari di prenderlo, ma personalmente trovo piu' semplice mazzolare il tizio armato ogni volta che scende nella mia pedana.
è esattamente quello che faccio, uso anche molto il batarang in modo da pulire un po il campo, ma cmq sono arrivato 3 volte oltre il punteggio ma sempre fuori tempo... domani ci riprovo, grazie per i consigli. ;)
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
..dovrebbero aggiungerlo come achievement.. :stordita:
moli89.bg
22-10-2009, 19:20
quoto :mc:
Obi 2 Kenobi
22-10-2009, 20:14
no bhe neanche tanto. Ormai ho imparato a pestare come un cavallo :asd:
sertopica
22-10-2009, 21:52
Finito...
ma solo a me non è piaciuto tanto il finale? :fagiano:
Manco a me. :fagiano:
Un gran gioco rovinato da un finale troppo semplice ed affrettato, imo.
Manco a me. :fagiano:
Un gran gioco rovinato da un finale troppo semplice ed affrettato, imo.
si in effetti mi apsettavo qualcosa di più "epico", sebbene mi abbia tenuto "incollato" al monitor fino all'ultimo.
sertopica
22-10-2009, 22:22
si in effetti mi apsettavo qualcosa di più "epico", sebbene mi abbia tenuto "incollato" al monitor fino all'ultimo.
Sì, infatti. Credo che la delusione sia derivata anche dal fatto che il gioco fosse finito... :asd:
Sì, infatti. Credo che la delusione sia derivata anche dal fatto che il gioco fosse finito... :asd:
vero :asd:
Obi 2 Kenobi
22-10-2009, 22:35
Comunque ragazzi questa qua è la canzone completa di cristina d'avena:
http://www.youtube.com/watch?v=9pTeuTIggB4
Per quanto riguarda il video che dicevo su batman aa e la canzone di cristina d'avena, chi lo fa? :D Io non sono capace :(
sertopica
22-10-2009, 22:53
Per me con un video su Arkham Asylum ci sta meglio questa, altro che Cristina Da Vena... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=jOEDsZbR6jE
Obi 2 Kenobi
22-10-2009, 23:02
preferisco quella di cristina d'avena :D
Per uno della mia generazione, Cristina D'Avena rappresenta colei che ha messo la parola fine alle sigle ben fatte ed originali dei cartoni animati. :muro:
Comunque beccatevi questa... :D
http://www.youtube.com/watch?v=mm0rtJenZrQ
Obi 2 Kenobi
22-10-2009, 23:28
Per uno della mia generazione, Cristina D'Avena rappresenta colei che ha messo la parola fine alle sigle ben fatte ed originali dei cartoni animati. :muro:
Comunque beccatevi questa... :D
http://www.youtube.com/watch?v=mm0rtJenZrQ
ti capisco.
Riguardo la canzone anche quella si potrebbe mettere, anche se comunque cristina d'avena rimane ancora il top.
sertopica
22-10-2009, 23:34
preferisco quella di cristina d'avena :D
:doh:
Preferisci Cristina d'Avena a Philip Glass... :asd:
Per me il tema ci sta tutto, è cupo ed epico al punto giusto. Che poi il problema non si pone, nessuno lo sa fare sto video... :asd:
ti capisco.
Riguardo la canzone anche quella si potrebbe mettere, anche se comunque cristina d'avena rimane ancora il top.
AAAAGGGHHH.... :muro:
Hans Zimmer, perdonalo, non sa quello che dice... :asd:
(si scherza, eh ;) )
Obi 2 Kenobi
22-10-2009, 23:48
va bene mettiamo quel disgraziato di hans zimmer :D :D :D :D
th3o|dm4n
22-10-2009, 23:56
Ho appena fatto in tempo a finirlo... che mi si è danneggiato il salvataggio mentre ero alla ricerca degli ultimi segreti rimastimi... come faccio a recuperare il tutto?? :muro: :muro::asd::asd::asd::asd::asd:
Salve a tutti, è da 2 giorni questo gioco e non sono ancora riuscito a giocarci !!! Questo mi fà molto arrabbiare !!! Ho provato a fare quello c'è scritto nella prima pagina e a cambiare le impostazioni del bmengine, ma niente non vuole saperne di andare oltre al video iniziale dove rinchiudono il joker !!! Ci sono altre "vie" per ovviare al problema ??
Con la demo ci giocavo tranquillamente !!!!
@less@ndro
23-10-2009, 00:59
:asd: zoccola... :asd: pensa ad una soluzione, volevo sbloccare tutti i trofei!!! :muro: :muro:
hahahahah che godduria. :D :O :D
comunque secondo me cercare i trofei è solo una perdita di tempo, meglio giocarsi qualcos'altro. :O
hahahahah che godduria. :D :O :D
comunque secondo me cercare i trofei è solo una perdita di tempo, meglio giocarsi qualcos'altro. :O
Beh, hanno anche un effetto pratico - sbloccano le challenge, ed alcune sono molto divertenti.
sertopica
23-10-2009, 10:17
Ho appena fatto in tempo a finirlo... che mi si è danneggiato il salvataggio mentre ero alla ricerca degli ultimi segreti rimastimi... come faccio a recuperare il tutto?? :muro: :muro:
Miii... :fagiano:
Non credo si possano recuperare... Se eri rimasto agli ultimi segreti tanto vale che ti scarichi un salvataggio col gioco completato... :stordita:
moli89.bg
23-10-2009, 10:18
Miii... :fagiano:
Non credo si possano recuperare... Se eri rimasto agli ultimi segreti tanto vale che ti scarichi un salvataggio col gioco completato... :stordita:
mi sa che non è così semplice :stordita: GFWL...
edit: @Sertopica
:asd: :asd: :asd: :asd:
sertopica
23-10-2009, 10:18
:asd::asd::asd::asd::asd:
Ma si può fare un post non con una, ma con SEI faccine che ridono? :rolleyes:
Vergogna... :rolleyes: :fagiano:
sertopica
23-10-2009, 10:24
mi sa che non è così semplice :stordita: GFWL...
edit: @Sertopica
Azz... Se c'è GFWL di mezzo, il recupero salvataggi è compromezzo. :fagiano:
:rolleyes: :stordita: :rolleyes: :stordita:
:stordita: :rolleyes: :stordita: :rolleyes:
:rolleyes: :stordita: :rolleyes: :stordita:
:fagiano:
moli89.bg
23-10-2009, 10:24
Azz... Se c'è GFWL di mezzo, il recupero salvataggi è compromezzo. :fagiano:
più che altro, gli altri salvataggi non fungeranno :stordita:
sertopica
23-10-2009, 10:26
più che altro, gli altri salvataggi non fungeranno :stordita:
Un gran brutto danno! :doh:
slivio...
23-10-2009, 11:55
ciao!
se ha qualcuno può interessare ho trovato questo...
http://www.evga.com/forums/tm.asp?m=100914390&mpage=1&key=�
non so se si tratta di un ottimizzazione o cosa..
ciao
cuoresportivo86
23-10-2009, 12:48
ciao!
se ha qualcuno può interessare ho trovato questo...
http://www.evga.com/forums/tm.asp?m=100914390&mpage=1&key=�
non so se si tratta di un ottimizzazione o cosa..
ciao
Chissà che roba è........certo è che è un rischio farla, visto che è tutto in inglese e si potrebbe sbagliare qualche passaggio.
Domandona:
ma come si fa a vedere dove non sono stati risolti gli enigmi? Cioè per i trofei ci sono le mappe, ma per gli enigmi? :mbe:
moli89.bg
23-10-2009, 12:50
ma come si fa a vedere dove non sono stati risolti gli enigmi? Cioè per i trofei ci sono le mappe, ma per gli enigmi? :mbe:
entra nella mappa e cambia "pagina" (io col pad pigiavo LB e RB, su tastiera non so come si faccia)... ci sono gli enigmi risolti e mancanti per ogni luogo...
cuoresportivo86
23-10-2009, 12:52
entra nella mappa e cambia "pagina" (io col pad pigiavo LB e RB, su tastiera non so come si faccia)... ci sono gli enigmi risolti e mancanti per ogni luogo...
Grazie :D :D
DavidM74
23-10-2009, 15:33
100% anche per me. :D
http://screenshot.xfire.com/screenshot/large/91121ab5908099e968c86b1b7a788b0db23c01e1.jpg (http://www.xfire.com/screenshots/optympryme/ss_file-91121ab5908099e968c86b1b7a788b0db23c01e1.jpg)
mi manca solo l'achievement della storia a difficile, lo faro piu in la :D
moli89.bg
23-10-2009, 15:33
Bravo! :D
Gratz! Alla fine, la Challenge con il pavimento elettrificato non era cosi' impossibile, no?
DavidM74
23-10-2009, 15:38
Bravo! :D
gracias! :D
Gratz! Alla fine, la Challenge con il pavimento elettrificato non era cosi' impossibile, no?
si con un po di concetrazione ce l'ho fatta, cmq imho e la piu tosta delle sfide.:stordita:
Bravo :)
DavidM74
23-10-2009, 15:44
Bravo :)
grazie grazie :yeah:
Spider-Man
23-10-2009, 15:45
Ciao,
quindi per completare al 100% il gioco si deve finire la Storia, trovare le soluzioni degli Enigmi e le Cronache, portare a termine tutte le Sfide... Giusto?
Quindi gli achievements non concorrono al completamento del gioco al 100%...
E' necessario prendere tutte le medaglie delle Sfide (sempre per arrivare al 100%) o basta completarle come capita?
Grazie e Ciao.
moli89.bg
23-10-2009, 15:46
Ciao,
quindi per completare al 100% il gioco si deve finire la Storia, trovare le soluzioni degli Enigmi e le Cronache, portare a termine tutte le Sfide... Giusto?
E' necessario prendere tutte le medaglie delle Sfide (sempre per arrivare al 100%) o basta completarle come capita?
Grazie e Ciao.
Servono tutte e 3 le madaglie :fagiano:
Gli achievement per certi versi costituiscono un secondo 100% da raggiungere :cool:
DavidM74
23-10-2009, 15:48
Ciao,
Grazie e Ciao.
storia, enigmi e prendere tutte le medaglie nelle sfide.
alcuni achievement sono legati al completamento, mentre gli altri li consegui facendo determinate azioni.
Cmq dai un'occhio in prima pagina DVD2005 ha publicato una guida molto ben fatta. ;)
scusate l'ignoranza con un una 295gtx come posso fare perche' una scheda gestisca la fisica e una la grafica?
Spider-Man
23-10-2009, 17:48
Ciao,
ho un po' di difficoltà nelle sfide relative ai combattimenti (riesco a prendere al max la 2 medaglia), dove posso trovare una guida, un tutorial o meglio qualche video che spieghi come concatenare molte combo?
E' spiacevole perché riesco bene invece nelle sfide "predatore"...
Grazie e Ciao.
DavidM74
23-10-2009, 17:48
scusate l'ignoranza con un una 295gtx come posso fare perche' una scheda gestisca la fisica e una la grafica?
non penso tu lo possa fare, Physx viene gestito da entrambe le schede in SLI.
DavidM74
23-10-2009, 17:53
Ciao,
ho un po' di difficoltà nelle sfide relative ai combattimenti (riesco a prendere al max la 2 medaglia), dove posso trovare una guida, un tutorial o meglio qualche video che spieghi come concatenare molte combo?
Grazie e Ciao.
ti consiglio una sana dose di esercizio, all'inizio e tosta ma poi quando prendi la mano ci riesci facilmente. ;)
moli89.bg
23-10-2009, 17:55
Ciao,
Grazie e Ciao.
prima di tutto impara a fare la combo fluidità perfetta e soprattutto a ripeterla... fatto quello, i punteggi iniziano a salire e con un po' di allenamento si prendono le 3 medaglie senza troppi problemi :fagiano:
Ciao,
Grazie e Ciao.
Se sai l'inglese, consiglio la Combat Mechanics FAQ (http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/file/952339/57661) di abaddononion2.
In linea di massima, l'idea di base e':
-fare tutte e 9 le variation;
-usare il maggior numero possibile di Ground Takedown verso la fine della combo, e
-non interrompere mai la combo dall'inizio alla fine della sfida.
Poi tra il dire e il fare, naturalmente...
veltosaar
23-10-2009, 21:26
Che computer bisogna avere per voi per non far scattare le scene dello spaventapasseri?? (Soprattutto le ultime)
perchè con una gtx 285 2gb con tutto alto, 1920x1080, antialising a 4x e physic alta mi scatta (assurdo!!).
Pensate che una gtx 260 + 9800gtx+ basti??
oppure una gtx285 + 9600gt??
Cazzarola!!
Che computer bisogna avere per voi per non far scattare le scene dello spaventapasseri?? (Soprattutto le ultime)
perchè con una gtx 285 2gb con tutto alto, 1920x1080, antialising a 4x e physic alta mi scatta (assurdo!!).
Ci sono dei bug nella versione PC - a me la prima non ha scattato, le altre si, e anche dopo che e' finita la scena dello spaventapasseri.
Pensate che una gtx 260 + 9800gtx+ basti??
oppure una gtx285 + 9600gt??
Cazzarola!!
con aa2x e fisica su normale non dovrebbe scattarti.
veltosaar
23-10-2009, 22:32
Ci sono dei bug nella versione PC - a me la prima non ha scattato, le altre si, e anche dopo che e' finita la scena dello spaventapasseri.
Esatto.. mi scattano. Ma come mai?? C'è un modo per fare il fix?
con aa2x e fisica su normale non dovrebbe scattarti.
Guarda che il resto del gioco è fluidissimo. solo quelle parti sono così :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.