PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] BATMAN - Arkham Asylum

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

sertopica
23-10-2009, 22:39
Sono buggate perchè c'è troppa roba da gestire, imo... Tant'è vero che poi, una volta finito il terzo incubo, il gioco continuava a scattare... :mbe:

veltosaar
23-10-2009, 23:10
Ma dopo il terzo per quanto continua a scattare?? perchè nn ci sono arrivato ancora..

matteoflash
24-10-2009, 00:26
ragazzi, ho installato la Patch 1.1 e con la VGA in firma, quando tento di abilitare il Physx dalle impostazioni di gioco, mi dice che la mia configurazione hardware non è compatibile, pur avendo i driver aggiornati all'ultima release.. sapete da cosa possa dipendere? (ovviamente, dal pannello nVidia, Physx risulta attivo)
neanche l'opzione "3D Stereoscopico" riesco ad abilitarla, mi dice che è disattivata dal pannello nVidia, solo che questa funzione non l'avevo mai sentita, magari non la supporta la mia VGA

EDIT: già che ci sono, l'Anti Aliasing 16XQ in cosa consiste? ci sono moltissime differenze con gli AA minori e si notano a risoluzioni basse secondo voi?

veltosaar
24-10-2009, 01:09
Altra cosa.. cosa sono gli antilising 8xq 16xq??

già capisco poco cosa siano gli anti alising.. ma fino a 2x, 4x, 8x, 16x ci arrivo.. ma 8xq e 16xq?????

Kyuzo
24-10-2009, 06:40

già capisco poco cosa siano gli anti alising.. ma fino a 2x, 4x, 8x, 16x ci arrivo.. ma 8xq e 16xq?????

http://www.nvnews.net/vbulletin/showpost.php?p=1057902&postcount=3

Ciao!

Fantasma diablo 2
24-10-2009, 08:24
Sono buggate perchè c'è troppa roba da gestire, imo... Tant'è vero che poi, una volta finito il terzo incubo, il gioco continuava a scattare... :mbe:

il problema è delle physx allora, perchè io con un'ati non ho vuto rallentamenti...volevate l'esclusiva?L'avete avuta..:ciapet:

matteoflash
24-10-2009, 09:02
ragazzi, ho installato la Patch 1.1 e con la VGA in firma, quando tento di abilitare il Physx dalle impostazioni di gioco, mi dice che la mia configurazione hardware non è compatibile, pur avendo i driver aggiornati all'ultima release.. sapete da cosa possa dipendere? (ovviamente, dal pannello nVidia, Physx risulta attivo)
neanche l'opzione "3D Stereoscopico" riesco ad abilitarla, mi dice che è disattivata dal pannello nVidia, solo che questa funzione non l'avevo mai sentita, magari non la supporta la mia VGA

grazie Kyuzo per il link :) qualcuno sa darmi qualche suggerimento che, secondo il pannello di Batman, il mio Hardware non sia compatibile con Physx? (dopo aver attivato il livello "Normale" del dettaglio della fisica, il gioco si avvia e credo carichi le texture abilitando Physx comunque).. e qualcuno sa qlcs del discorso del 3D Stereoscopico che sembra fantascientifico? XD Grazie come sempre a tutti

gianni1879
24-10-2009, 09:02
installato ieri sera :D

gioco davvero bellissimo, anche graficamente, ho giocato un'oretta circa

DVD2005
24-10-2009, 09:08
installato ieri sera :D

gioco davvero bellissimo, anche graficamente, ho giocato un'oretta circa

Ben arrivato :)

vedrai che ti piacerà sempre di più andando avanti.

gianni1879
24-10-2009, 09:16
Ben arrivato :)

vedrai che ti piacerà sempre di più andando avanti.

per adesso il giudizio è molto positivo, mi piace davvero tantissimo ;)

complimenti per il thread ;)

DVD2005
24-10-2009, 09:18

complimenti per il thread ;)

Grazie ;)

Kyuzo
24-10-2009, 09:27

Ed andando avanti con la trama lo troverai acora più piacevole, fidati. Ciao!

Spider-Man
24-10-2009, 09:31
Ciao,

proverò a seguire i vostri consigli e la Combat Mechanics FAQ...

Leggendo i vari post mi è parso di capire che si può abilitare Phisyx anche sulle schede ATI... E' possibile?
Con quali driver?

E' necessaria sempre un'altra scheda oltre alla VGA principale per gestire Physix o basta la 4870?

Grazie e Ciao.

gianni1879
24-10-2009, 09:32
una curiosità, esistono capitoli precedenti a questo gioco??

non ho ancora letto tutta la prima pagina per bene

ThePonz
24-10-2009, 09:42
Ciao,

proverò a seguire i vostri consigli e la Combat Mechanics FAQ...

Leggendo i vari post mi è parso di capire che si può abilitare Phisyx anche sulle schede ATI... E' possibile?
Con quali driver?

E' necessaria sempre un'altra scheda oltre alla VGA principale per gestire Physix o basta la 4870?

Grazie e Ciao.

Gli effetti physx li puoi attivare con qualsiasi scheda, anche una ati... a patto poi di giocare stando sotto i 10 fps....

una curiosità, esistono capitoli precedenti a questo gioco??

non ho ancora letto tutta la prima pagina per bene

no, è il primo e unico (per ora)

moli89.bg
24-10-2009, 13:13
Ho finito il gioco per la seconda volta... E' spettacolare e quasi quasi fra qualche giorno lo rifinisco di nuovo! :D :D
ae mò basta :asd:
[Non ho capito come mai alla fine arrivo sempre con due potenziamenti in meno. Come faccio ad averli tutti?
devi fare più PE, cioè fare combo più lunghe e trovare più enigmi possibile mentre prosegui con la storia... nel rifarlo a livello difficile, facendo attenzione a non lasciarmi sfuggire gli enigmi (che già sapevo dov'erano) e cercando di fare più punti possibile nei combattimenti, sono riuscito a prendere tutti i potenziamenti prima della Festa :fagiano:
Il mio record e combo 33 che non è male. ;)

Allora ti manca l'obiettivo "Combo 40x" :cool:
Io sono arrivato a 62 :stordita:

Noir79
24-10-2009, 13:36
il finale non è sempre uguale! La prima volta mi dava lo spaventapasseri che fuggiva con la cassa di titan mentre questa volta mi ha dato Bane. Evidentemente la Batmobile non lo aveva schiacciato per bene. Non ho capito come mai alla fine arrivo sempre con due potenziamenti in meno. Come faccio ad averli tutti?

Trovare molti tesori aiuta. Stendere tutti i nemici anche. Io, da circa 1/3 del gioco in poi, cercavo di massimizzare la lunghezza della combo e i variation bonus, ma credo che questo non influisca piu' di tanto - alla fine anche con Variation X9 sono solo 250 XP.

Probabilmente devi trovare piu' segreti.

Sorry double post.

Obi 2 Kenobi
24-10-2009, 13:55
ma esiste un modo per rifare la campagna con tutti i potenziamenti e tutti i gadget?

moli89.bg
24-10-2009, 13:56
ma esiste un modo per rifare la campagna con tutti i potenziamenti e tutti i gadget?

ti piace vincere facile? :asd: e poi non avrebbe molto senso, molti luoghi si sbloccano solo acquisendo il gadget adatto...

edit: ovviamente non è possibile :stordita:

DavidM74
24-10-2009, 13:56

no, riprende da capo.

Obi 2 Kenobi
24-10-2009, 13:57
ok ho capito. Peccato con mgs4 si poteva fare. Mi sarebbe piaciuto giocare sporco :asd:

DavidM74
24-10-2009, 13:59
ok ho capito. Peccato con mgs4 si poteva fare. Mi sarebbe piaciuto giocare sporco :asd:

hehe :D

qui i gadget e tutto il resto sono legati alla storia, quindi per questo nun se po fa.:stordita:

veltosaar
24-10-2009, 15:09

Ma dopo il terzo per quanto continua a scattare?? perchè nn ci sono arrivato ancora..

UP..

http://www.nvnews.net/vbulletin/showpost.php?p=1057902&postcount=3

Ciao!

Grazie mille.. in soldoni quindi il 16xq è meglio ma consuma meno? oppure è meglio ma consuma di più?

DVD2005
24-10-2009, 15:23
Allora ti manca l'obiettivo "Combo 40x" :cool:
Io sono arrivato a 62 :stordita:

io non ricordo a quanto sono arrivato, ma così sui due piedi direi mooooooolto di meno....... :fagiano:

sertopica
24-10-2009, 16:02
UP..

Grazie mille.. in soldoni quindi il 16xq è meglio ma consuma meno? oppure è meglio ma consuma di più?

Io ho riavviato il gioco e non ha più scattato.

Per la seconda richiesta gli AA xQ sono più pesanti di quelli normali e ad una certa risoluzione imo anche inutili. Che intendi per consuma??

PS: goditi il gioco che è meglio. :asd:

veltosaar
24-10-2009, 16:23
Io ho riavviato il gioco e non ha più scattato.

Per la seconda richiesta gli AA xQ sono più pesanti di quelli normali e ad una certa risoluzione imo anche inutili. Che intendi per consuma??

PS: goditi il gioco che è meglio. :asd:

Sai bene che sto giocando con physix.. quindi mentre gioco allo spaventapasseri, se riavvio dici che va fluido anche con la physica?

sertopica
24-10-2009, 16:30
Sai bene che sto giocando con physix.. quindi mentre gioco allo spaventapasseri, se riavvio dici che va fluido anche con la physica?

Che rallenti è normale perchè c'è una montagna di roba da gestire e tu non hai una scheda dedicata... A me capitò proprio di avere degli scattoni ad effetto moviola, roba di 1 frame ogni 3 secondi... :asd:

Riavviato il gioco tutto ha funzionato a norma.

moli89.bg
24-10-2009, 16:34
...roba di 1 frame ogni 3 secondi... :asd:

ben 20 fpm, apperò! :O

sertopica
24-10-2009, 16:37
ben 20 fpm, apperò! :O

T'è capì? :fagiano:

danazzo
24-10-2009, 20:10
ho cambiato la 280gtx con una 295 ma in questo gioco non vedo nessun guadagno di frames?
perche'?

Dave83
24-10-2009, 22:29
Cavolo, ho visto le classifiche delle sfide, c'è gente che ha fatto milioni di punti... cheats? :)

Noir79
24-10-2009, 22:37
Cavolo, ho visto le classifiche delle sfide, c'è gente che ha fatto milioni di punti... cheats? :)

Possibile.

Wikkle
24-10-2009, 22:51
al centro commerciale, la morosa, per la terza volta mi ha proibito di spendere 50 euro per batmanz :muro:

Stò impazzendo con solo sf4.... ho dovuto placare la scimmia di game con la demo di Painkiller Resurrection :stordita:

ThePonz
24-10-2009, 23:13
al centro commerciale, la morosa, per la terza volta mi ha proibito di spendere 50 euro per batmanz :muro:

Stò impazzendo con solo sf4.... ho dovuto placare la scimmia di game con la demo di Painkiller Resurrection :stordita:

lol :asd:
fai come me, attendi pazientemente che cali di prezzo giocando tutte le mod che riesci di HL2...

veltosaar
25-10-2009, 01:16
ho cambiato la 280gtx con una 295 ma in questo gioco non vedo nessun guadagno di frames?
perche'?

stranissimo.. quasi impossibile. A meno che non giochi a 1980..

danazzo
25-10-2009, 09:00

gioco a 1900*1200 perche'?

Noir79
25-10-2009, 11:53

Le prestazioni dovrebbero incrementare MOLTO significativamente anche a quella risoluzione...

Noir79
25-10-2009, 12:13
ordinalo all'estero... si trova a 29€ anche.

24£ spedizione inclusa qui in UK. Ma occhio, Royal Mail e' in sciopero in questo periodo...

danazzo
25-10-2009, 12:49
Le prestazioni dovrebbero incrementare MOLTO significativamente anche a quella risoluzione...

puo' essere il procio o la ram che fanno da collo?

Noir79
25-10-2009, 12:49
puo' essere il procio o la ram che fanno da collo?

Non sono in grado di pronunciarmi a riguardo.

DavidM74
25-10-2009, 13:12

ahhh le morose.... :rolleyes: :asd:

konzendoji
25-10-2009, 13:15
finito ieri sera x la prima volta...STUPENDO!!!!

Mi sono preso anche l'biettivo guastafeste con la forza :D
Visto che quegli stronzi mi applaudivano e basta, mi sa che a DIFFICILE ti applaudiscono e basta...ne ho mirato uno e gli ho spaccato il naso a tradimento e poi via la rissa:ciapet:

moli89.bg
25-10-2009, 13:17
finito ieri sera x la prima volta...STUPENDO!!!!

Mi sono preso anche l'biettivo guastafeste con la forza :D
Visto che quegli stronzi mi applaudivano e basta, mi sa che a DIFFICILE ti applaudiscono e basta...ne ho mirato uno e gli ho spaccato il naso a tradimento e poi via la rissa:ciapet:

a me m'hanno menato anche a difficile :stordita:

Dave83
25-10-2009, 14:24
Io quando sono arrivato lì mi applaudivano e basta :)

veltosaar
25-10-2009, 14:30
Problema del giorno:

Gioco a batman al pc.

Ebbene..

non si nasconde dietro gli angoli e non apre le grate a terra.

Sullo schermo appare:

Nascondersi dietro l'angolo "spingere spazio", spingo spazio e non si nasconde.

Idem per le griglie a terra. Spingere "spazio e cntl sx" e non si apre e non ci entra.

Esistono fix?

sertopica
25-10-2009, 15:17
Mah... questa sì che è strana... :wtf:

Per aprire una grata devi tenere premuto CTRL per restare accovacciato, e quando ci stai vicino o sopra devi premere SPAZIO. Per nascondersi dietro l'angolo invece c'è poco da dire... :asd:

Sto bug ancora non l'avevo sentito. :stordita:

Noir79
25-10-2009, 15:22

Per aprire una grata devi tenere premuto CTRL per restare accovacciato, e quando ci stai vicino o sopra devi premere SPAZIO. Per nascondersi dietro l'angolo invece c'è poco da dire... :asd:

Hai controllato l'assegnazione dei comandi?

Wikkle
25-10-2009, 15:23
Problema del giorno:

Gioco a batman al pc.

Ebbene..

non si nasconde dietro gli angoli e non apre le grate a terra.

Sullo schermo appare:

Nascondersi dietro l'angolo "spingere spazio", spingo spazio e non si nasconde.

Idem per le griglie a terra. Spingere "spazio e cntl sx" e non si apre e non ci entra.

Esistono fix?

per caso..... il rampino..... funziona bene? :idea:

sertopica
25-10-2009, 15:29

:asd:

Dai, è innocente fino a prova contraria...

DVD2005
25-10-2009, 15:39

:Perfido:

Wikkle
25-10-2009, 15:54
24£ spedizione inclusa qui in UK. Ma occhio, Royal Mail e' in sciopero in questo periodo...

nn si può scaricarlo a pagamento? Così glielo infilo alla morosa e al suo "ti và se andiamo a fare un giro a centro commerciale?".... :ciapet:

filippo-713
25-10-2009, 15:56

il rampino funziona bene, il problema è che si blocca a GERUSALEMME! :asd:

.. dai poveraccio, è innocente fino a prova contraria!

Wikkle
25-10-2009, 15:59

ma si dai..... la mia era solo una Bat-tuta :oink:

Noir79
25-10-2009, 16:00
nn si può scaricarlo a pagamento? Così glielo infilo alla morosa e al suo "ti và se andiamo a fare un giro a centro commerciale?".... :ciapet:

Su Steam costa £29.99 - se mi fai avere i soldi, posso comprarlo a nome del tuo account.

DVD2005
25-10-2009, 16:01

su steam c'è, però sempre a 49.90

Noir79
25-10-2009, 16:02

Ah, il privilegio di vivere in Londonistan..!

Wikkle
25-10-2009, 16:07

ah si? ma il problema nn sono i soldi...
anzi, se posso evitare lo sbatti del dvd (senza offesa tua :D ) sono stra contento.

Se fosse per me digitalizzaerei tutto... anche per salvaguardare l'ambiente. Delle custodie, dei libretti di istruzioni ecc... me ne batto.

Com'é la procedura di steam?

DVD2005
25-10-2009, 16:08
anzi, se posso evitare lo sbatti del dvd (senza offesa tua :D ) sono stra contento.

Se fosse per me digitalizzaerei tutto...

semplice, ti registri, acquisti, paghi con carta di credito e ti fai il download del gioco. devi però preventivamente installarti steam se non lo hai già.

moli89.bg
25-10-2009, 16:09
sti zozzi :muro: scenderà di 10 euri minimo tra 1 anno... io ormai ci compro solo se c'è qualche weekend deal interessante :fagiano:

Se fosse per me digitalizzaerei tutto...

bhe allora vai di steam :fagiano:... è facile, ti registri, acquisti il gioco, scarichi l'appplicazione Steam e fai tutto da lì... scarichi e giochi :cool:

Wikkle
25-10-2009, 16:11

semplice, ti registri, acquisti, paghi con carta di credito e ti fai il download del gioco. devi però preventivamente installarti steam se non lo hai già.

ok, ma poi steam lo posso eliminare? Tempo fà con steam ho avuto da ridire... Mi avevano regalato un gioco che necessitava sempre l'avvio di steam prima di poter giocare.

Vorrei essere indipendente: pago quello che c'é da pagare, ma poi voglio peter giocare anche offline, senza dipendere da steam :fagiano:

moli89.bg
25-10-2009, 16:12
ok, ma poi steam lo posso eliminare? Tempo fà con steam ho avuto da ridire... Mi avevano regalato un gioco che necessitava sempre l'avvio di steam prima di poter giocare.

Vorrei essere indipendente: pago quello che c'é da pagare, ma poi voglio peter giocare anche offline, senza dipendere da steam :fagiano:

purtroppo no :stordita:

DVD2005
25-10-2009, 16:15

quoto, se lo prendi via steam poi lo devi sempre avviare.

Wikkle
25-10-2009, 16:21

:muro:

cazzata cmq.... già dovrebbe costare meno visto che nn ha costi di packaging.... in più devo essere sempre dipendente da loro? mhhh io odio queste cose.... La vedo un poco come truffetta legalizzata :doh:

moli89.bg
25-10-2009, 16:25

cazzata cmq.... già dovrebbe costare meno visto che nn ha costi di packaging.... in più devo essere sempre dipendente da loro? mhhh io odio queste cose.... La vedo un poco come truffetta legalizzata :doh:
sono d'accordo :cry: :mc: a meno di offertone nei weekend, steam è meglio lasciarlo dove è...

DVD2005
25-10-2009, 16:25

ma la morosa ti segue 24h su 24 ? non riesci a "seminarla" giusto il tempo dell'acquisto ?

moli89.bg
25-10-2009, 16:26
ma la morosa ti segue 24h su 24 ? non riesci a "seminarla" giusto il tempo dell'acquisto ?

assssssssssstuto :oink: :asd: dai tutti noi passiamo davanti a un gamestop/mw/supermercato tornando dal lavoro/uni.... no? :mc:

azz, 17777 post... bella DVD

DVD2005
25-10-2009, 16:31
assssssssssstuto :oink: :asd: dai tutti noi passiamo davanti a un gamestop/mw/supermercato tornando dal lavoro/uni.... no? :mc:

azz, 17777 post... bella DVD

fico :D ma è già passato :p

Wikkle
25-10-2009, 16:40

sò che nn interessa a nessuno, ma la mia morosa é in realtà la mia fidanzata e convivente dal 99'.

Ultimamente, che ho un macello di lavoro da fare, mi trovo sempre il sabato pomeriggio o la domenica mattina libere.... e per forza devo andare a fare la spesa con lei, cribio :muro:

Cosa le invento? Ormai é diventato una specie di caso politico.... io che entro nei game shop e lei mi chiede " cosa cerchi?" ... io rispondo "batman".... "eccolo" mi dice lei"... "49euro? ma sei pazzo? per un giochino? hai più di 30 anni!" :muro:

Opto per steam a questo punto, s'inculi steam sempre connesso.... tanto il bancking on line lo gestisco io :Prrr:

DVD2005
25-10-2009, 16:42
sò che nn interessa a nessuno, ma la mia morosa é in realtà la mia fidanzata e convivente dal 99'.

Ultimamente, che ho un macello di lavoro da fare, mi trovo sempre il sabato pomeriggio o la domenica mattina libere.... e per forza devo andare a fare la spesa con lei, cribio :muro:

Cosa le invento? Ormai é diventato una specie di caso politico.... io che entro nei game shop e lei mi chiede " cosa cerchi?" ... io rispondo "batman".... "eccolo" mi dice lei"... "49euro? ma sei pazzo? per un giochino? hai più di 30 anni!" :muro:

Opto per steam a questo punto, s'inculi steam sempre connesso.... tanto il bancking on line lo gestisco io :Prrr:

vai non te ne pentirai è un bel gioco :) , in più ora come ora non c'è una mazza da giocare.

moli89.bg
25-10-2009, 16:50
vai non te ne pentirai è un bel gioco :)

quoto, titolone :oink:

in più ora come ora non c'è una mazza da giocare.

infatti mi sto sganasciando con gta :asd: desert eagle caricata a razzi :asd:

F5F9
25-10-2009, 16:50
vai non te ne pentirai è un bel gioco :) , in più ora come ora non c'è una mazza da giocare.
:confused:

Dave83
25-10-2009, 17:07
Se no puoi acquistare la key a 12€, ma poi hai bisogno della cura per giocare :rolleyes:

Cmq per quanto riguarda steam, è necessario avviarlo per giocare, ma si può anche avviare offline

Wikkle
25-10-2009, 17:12
Cmq per quanto riguarda steam, è necessario avviarlo per giocare, ma si può anche avviare offline
a..... ecco.... questo nn lo sapevo proprio.

Vada per steam ;)

matteoflash
25-10-2009, 19:09
scusate ragazzi, ho visto che in diversi post si parla di questo problema (anche sul forum della Eidos), dopo aver applicato la Patch 1.1 e abilitato la Physx a livello Normale (con la config in signa), ricevo spesso e volentieri il messaggio d'errore seguente:

General protection fault:
History: QA_APPROVED_BUILD_OCTOBER_2008

con vari dettagli tecnici su celle di memoria e presunti file non trovati. Sapete da cosa può derivare e come si possa risolvere? Io sono riuscito a capire solamente che dipende dalla Physx, ma non so altro a riguardo. grazie a tutti

EDIT: per risolvere, devo disabilitare Physx, ma come immaginate non è che sia un buon ripiego. sto provando la versione dei driver 191.07, che penso rimuoverò presto per passare ai 186, dato che quelli attuali creano alcune scie non volute durante il gioco (ad esempio, quando si muore, si vede il Joker che lascia una scia ad ogni movimento che fa)

filippo-713
25-10-2009, 19:26
Poi si lamentano della pirateria .. dai ma ti pare che devo "dipendere" da un software di terze parti per poter giocare a un gioco che ho PAGATO? Ma qui siamo fuori dal comune .. poi la cavolata che per giocare devo tenere il dvd nel lettore, ma dai! Ci credo che il fenomeno pirateria è sempre in costante aumento! E comunque, una "cura" si trova sempre, SEMPRE! Al massimo lo acquisti e non installi steam!

Dave83
25-10-2009, 19:43
Poi si lamentano della pirateria .. dai ma ti pare che devo "dipendere" da un software di terze parti per poter giocare a un gioco che ho PAGATO? Ma qui siamo fuori dal comune .. poi la cavolata che per giocare devo tenere il dvd nel lettore, ma dai! Ci credo che il fenomeno pirateria è sempre in costante aumento! E comunque, una "cura" si trova sempre, SEMPRE! Al massimo lo acquisti e non installi steam!

Io invece steam lo trovo molto comodo.
Non vedo tutto questo problema nel far partire questo software prima di giocare, anzi, considerando che serve anche per cercare server, acquistare altri giochi e rimanere in contatto con gli amici lo trovo molto utile.

veltosaar
25-10-2009, 20:35

Si esatto.. cntrl sx premuto e poi spazio. Per nascondersi dietro l'angolo bisogna stare vicini al muro e spingere spazio.

Hai controllato l'assegnazione dei comandi?

Se mi dice cntrl e spazio credo ci sia poco da controllare.

Come farei ad essere arrivato da killer croc se non mi funzionava il rampino? :Prrr:

Quella di gerusalemme stavolta nn l'ho capita :doh: :D

DVD2005
25-10-2009, 21:09
Non hai mai frequentato il thread di assassin's creed pc evidentemente... :asd:

mi sa di no :asd:

moli89.bg
25-10-2009, 21:23
Non hai mai frequentato il thread di assassin's creed pc evidentemente... :asd:

bei tempi quelli :asd:

Abadir
25-10-2009, 22:09
Quella di gerusalemme stavolta nn l'ho capita :doh: :D

Le copie piratate di Assassin's Creed si bloccano a Gerusalemme semplice :D

marqee74
25-10-2009, 23:08
una domanda:

ho dovuto reinstallare a causa di cambio pezzi hardware.

sono passato da windows xp 32 a vista 64

in che cartella devo riposizionare i salvataggi per poter riutilizzarli ?

DavidM74
26-10-2009, 11:39
una domanda:

ho dovuto reinstallare a causa di cambio pezzi hardware.

sono passato da windows xp 32 a vista 64

in che cartella devo riposizionare i salvataggi per poter riutilizzarli ?

è scritto in prima pagina, ricorda, avvia prima una partita dopo che salva il checkpoint sostituisci il save. ;)

filippo-713
26-10-2009, 11:53
Le copie piratate di Assassin's Creed si bloccano a Gerusalemme semplice :D

E perchè il problema della "mappa galattica" in MASS EFFECT? Mamma mia quante vittime :asd: ..

p.s. @ marqee74

segui le istruzioni in prima pg per i salvataggi, ma ricordati anche la cartella XLIVE se no non va

DavidM74
26-10-2009, 12:20
E perchè il problema della "mappa galattica" in MASS EFFECT? Mamma mia quante vittime :asd: ..

p.s. @ marqee74

segui le istruzioni in prima pg per i salvataggi, ma ricordati anche la cartella XLIVE se no non va

la cartella xlive non è indispensabile se fai bene la procedura.

filippo-713
26-10-2009, 15:04
ti assicuro che senza cartella XLIVE non funziona .. copiando solo il salvataggio non va! E' anche vero che io cominciai il gioco con Vista x64 per poi continuarlo su 7 x64 ma teoricamente non dovrebbe essere un particolare rilevante visto che come s.o si assomigliano moltissimo ..

DavidM74
26-10-2009, 15:25
ti assicuro che senza cartella XLIVE non funziona .. copiando solo il salvataggio non va! E' anche vero che io cominciai il gioco con Vista x64 per poi continuarlo su 7 x64 ma teoricamente non dovrebbe essere un particolare rilevante visto che come s.o si assomigliano moltissimo ..

mah mi pare strano, io l'ho reinstallai dopo formattazione e non salvai la xlive, feci la procedura come GTA IV ed andata a meraviglia.

moli89.bg
26-10-2009, 15:27

mah mi pare strano, io l'ho reinstallai dopo formattazione e non salvai la xlive, feci la procedura come GTA IV ed andata a meraviglia.

il backup della cartella xlive non è necessario, perchè loggandosi nuovamente in game con il proprio account si ricrea tale e quale a prima :fagiano: e questo vale per tutti i giochi GFWL ovviamente...

DavidM74
26-10-2009, 15:29
il backup della cartella xlive non è necessario, perchè loggandosi nuovamente in game con il proprio account si ricrea tale e quale a prima :fagiano: e questo vale per tutti i giochi GFWL ovviamente...

ecco appunto! :D

moli89.bg
26-10-2009, 15:30
ecco appunto! :D

...però è comodo e non costa nulla, quindi si fa :ciapet:

DavidM74
26-10-2009, 15:32
...però è comodo e non costa nulla, quindi si fa :ciapet:

io non la faccio! tie! :asd:

maxdgr
26-10-2009, 15:50
scusate regà...sono a circa un 30%, profilo off line, se non faccio un azzo corro comunque il rischio di perdere i save? è randomica la cosa oppure conseguenza del profilo on line:confused:

DavidM74
26-10-2009, 15:56
scusate regà...sono a circa un 30%, profilo off line, se non faccio un azzo corro comunque il rischio di perdere i save? è randomica la cosa oppure conseguenza del profilo on line:confused:

perche dovresti perdere i save, scusa non ho ben capito..:confused:

maxdgr
26-10-2009, 15:57
perche dovresti perdere i save, scusa non ho ben capito..:confused:

ho letto che bisogna backupparli o si corrompono....per ora non mi è successo un azzo ma meglio prevenire :O

maxdgr
26-10-2009, 15:58
667...non volevo avere il numero della bestia come numero di post :doh:

moli89.bg
26-10-2009, 16:02
io non la faccio! tie! :asd:
manco io, si autobackuppa come tutte le altre cartelline :ciapet: tiè!
no, perchè mai? :wtf:
ho letto che bisogna backupparli o si corrompono....per ora non mi è successo un azzo ma meglio prevenire :O
dove l'hai letto? :stordita:

maxdgr
26-10-2009, 16:05
qui :doh: :stordita:

moli89.bg
26-10-2009, 16:06
qui :doh: :stordita:

che i salvataggi si corrompono da soli? ma da quando?!

maxdgr
26-10-2009, 16:09
che i salvataggi si corrompono da soli? ma da quando?!

allora ho letto male :D:doh: ...come fanno a corrompersi:confused:

DavidM74
26-10-2009, 16:23

non so dove tu l'abbia letto, ma mai capitato.. :O

k0rn2012
26-10-2009, 16:25
allora ho letto male :D:doh: ...come fanno a corrompersi:confused:

Se ti esplode l'hd qualcosa potrebbe corrompersi..:stordita:

DavidM74
26-10-2009, 16:26
manco io, si autobackuppa come tutte le altre cartelline :ciapet: tiè!

azz si autobackuappa? zte! :asd:

Noir79
26-10-2009, 16:29

Non c'e' un bat-backup d'emergenza incluso con l'installazione? :asd:

maxdgr
26-10-2009, 16:38
ma voi l'avete fatto l'achievement di prendere un batrang al volo con le chiappe:confused: :D :doh:

moli89.bg
26-10-2009, 16:42
...sgrat sgrat...
azz si autobackuappa? zte! :asd:
si :D tutte le cartelle coi salvataggi si autobackuppano :stordita:
Non c'e' un bat-backup d'emergenza incluso con l'installazione? :asd:

il bat-ckup :asd: lol

DVD2005
26-10-2009, 16:44
ma voi l'avete fatto l'achievement di prendere un batrang al volo con le chiappe:confused: :D :doh:

yes, ma con le mani :D

Obi 2 Kenobi
26-10-2009, 16:49

l'ho letto pure io max, ma credo si trattasse di un caso.

DVD2005
26-10-2009, 16:51
l'ho letto pure io max, ma credo si trattasse di un caso.

si possono perdere se si gioca sempre offline e poi si passa all'online, in quel caso è molto probabile che si perdano i progressi fatti.

fluke81
26-10-2009, 16:56
http://www.youtube.com/watch?v=fTNJpOM9NBo

part 3:sofico:

sertopica
26-10-2009, 17:14
Ma ti fa ridere? :stordita:

moli89.bg
26-10-2009, 17:16
Ma ti fa ridere? :stordita:

ti giuro, m'hai tolto le parole di bocca :stordita: a me non è che faccia poi sbellicare...

fluke81
26-10-2009, 17:24
in effetti questa è quella venuta peggio, la prima pero è simpatica:O

sertopica
26-10-2009, 17:24
ti giuro, m'hai tolto le parole di bocca :stordita: a me non è che faccia poi sbellicare...

Beh, non è niente di che... I Gem Boy non mi sono mai piaciuti poi... :stordita:
Si salva la Brescia però. :oink:

PS: aggiungimi su FB, grazie a TOM ho trovato anche te (così lo spam continua :asd: )....
..........

..................
....

:fagiano:

moli89.bg
26-10-2009, 17:25
Beh, non è niente di che... I Gem Boy non mi sono mai piaciuti poi... :stordita:
Si salva la Brescia però. :oink:

PS: aggiungimi su FB, grazie a TOM ho trovato anche te (così lo spam continua :asd: )....
..........

..................
....

P.S. a me faccialibro sta abbastanza sui maroni :fagiano:

sertopica
26-10-2009, 17:25
P.S. a me faccialibro sta abbastanza sui maroni :fagiano:

ok, allora niente. :fagiano:

marqee74
26-10-2009, 18:40
Allora ho reiniziato una partita fino al primo salvataggio.
sostituito i files "savegames" dentro la cartella a codice che crea lui.

i fiels xlive non potevo non avendoli copiati......prima di formattare...

ho voluto pure patchare il gioco alla 1.1

ma ora i salvataggi li vede ma mi dice "salvataggi danneggiati".

possibile che un gioco abbia un sistema di salvataggio cosi elaborato e fallace ?

qualcuno può aiutarmi
ero a un buon 40%
di sicuro non riparto da 0%

DavidM74
26-10-2009, 19:02

possibile che un gioco abbia un sistema di salvataggio cosi elaborato e fallace ?

qualcuno può aiutarmi
ero a un buon 40%

hai utilizzato lo stesso profilo con cui hai giocato la prima volta?

moli89.bg
26-10-2009, 19:17
Ragazzi qualche pagine indietro ho visto che esistono diversi costumi per batman sapete dirmi come e dove trovare quello di "the dark khight"? E' stupendo! Grazie

Funzionano solo con la demo ;)

Wikkle
26-10-2009, 19:33
scaricato :O

da steam però :D

Devo ricredermi su steam: download mai sotto 970 kb/s
Servizio molto efficente :oink:

Caro ma efficente :read:

moli89.bg
26-10-2009, 19:35

Devo ricredermi su steam: download mai sotto 970 kb/s
Servizio molto efficente :oink:

Caro ma efficente :read:

e steek hutsee :eek:

Wikkle
26-10-2009, 19:38
e steek hutsee :eek:
si assurdo. In poco più di 1 ora era scaricato :p

Obi 2 Kenobi
26-10-2009, 20:38
http://www.youtube.com/watch?v=yvB-FrF0wXE

Abadir
26-10-2009, 20:40
http://www.youtube.com/watch?v=yvB-FrF0wXE
Bella

filippo-713
26-10-2009, 20:49

qualcuno può aiutarmi
ero a un buon 40%

a me ha fatto la stessa cosa ma copiando la cartella XLIVE ho risolto il problema dei salvataggi corrotti

Obi 2 Kenobi
26-10-2009, 20:50
Bella

è la mia preferita. :)

Pr|ckly
26-10-2009, 21:23

Quanto l'hai pagato?

Wikkle
26-10-2009, 21:39
Quanto l'hai pagato?

49.90

Come ho detto ieri nn ha senso un prezzo così alto visto che é digitale :rolleyes:

Anche se steam mi sà che é valido come discorso...

DVD2005
26-10-2009, 21:55
49.90

Come ho detto ieri nn ha senso un prezzo così alto visto che é digitale :rolleyes:

Anche se steam mi sà che é valido come discorso...

Attendiamo le tue impressioni :)

Wikkle
26-10-2009, 22:13
Attendiamo le tue impressioni :)

sono positive, ovviamente :D
E' un libro aperto perché ho sentito solo ed esclusivamente giudizi ottimi.

Quello che ho visto per ora è :eek:
Sono partito subito feroce con livello difficile... solo che sembra un po' troppo difficile, voi che dite?

sertopica
26-10-2009, 22:20
Dico che è difficile... :asd:
Buona fortuna! :D

moli89.bg
26-10-2009, 22:21
Dico che è difficile... :asd:
Buona fortuna! :D

Bhe a livello difficile non può essere altrimenti... http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
In bocca al pipistrello! :asd:

DVD2005
26-10-2009, 22:38

Sono partito subito feroce con livello difficile... solo che sembra un po' troppo difficile, voi che dite?

a difficile ci sono scontri andando avanti che sono molto................ difficili :D, io ho giocato al livello sotto.

Bhe a livello difficile non può essere altrimenti... http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif

moli89.bg
26-10-2009, 22:40
a difficile ci sono scontri andando avanti che sono molto................ difficili :D, io ho giocato al livello sotto.

Sei sempre in tempo a rigiocarlo :ciapet:

Wikkle
26-10-2009, 22:40
batrang.... sembra un appellativo di un tranzzz malvissuto...
batang, batak.... sbatak :sofico:

DVD2005
26-10-2009, 22:44
Sei sempre in tempo a rigiocarlo :ciapet:

può essere, sto finendo codmw, poi non ho più niente da giocare, hanno rimandato motissimi giochi al 2010 :cry:

(a dire il vero a novembre esce Codmw2)

sertopica
26-10-2009, 22:44
Quant'è simpatico sto regazzo! :asd:
batrang.... sembra un appellativo di un tranzzz malvissuto...
batang, batak.... sbatak :sofico:
E arrivò Marrazzo. :eek:

Pure la rima... :stordita:

moli89.bg
26-10-2009, 22:47
E arrivò Marrazzo. :eek:

Noir79
26-10-2009, 22:59

Lo e' all'inizio - perche' manca del tutto un ambiente "sandbox" dove fare pratica (le prime sfide di combattimento le sblocchi piu' avanti). Una volta capite le dinamiche di base - una fra tutte, la schivata "salva vita" che si fa premendo due volte il tasto per correre - molti scontri diventano semplici.

Anche io sono partito con Hard e ho trovato tosto il primissimo combattimento, ma gia' a furia di riprovare ho finalmente afferrato la meccanica di combattimento.
Anche grazie alla fondamentale Combat Mechanics FAQ (http://www.gamefaqs.com/console/xbox360/file/952337/57661) di abaddononion2.

Wikkle
26-10-2009, 23:05
ok grazie. Proseguo con difficile ;)

Abadir
26-10-2009, 23:17
Arkham Asylum è il gioco più fesso a cui si possa giocare :D

spaturnoz
27-10-2009, 00:16
ciao ragazzi scusate sicuramente avrete già risposto a questo problema ma sono un sacco di pagine e non trovo niente...con lo strumento cerca non mi da risultati.

Quando faccio partire il gioco mi visualizza il messaggio di crash e subito dopo un altro messaggio che dice:

General protection fault!
History: QA_APPROVED_BUILD_OCTOBER_2008 ecc ecc
RaiseException() Address= ecc ecc (filename not found)
GColor::GetHSI()Address= ecc ecc (filename not found)

come faccio a risolvere questo problema?

grazie a tutti quanti!

Floro Flores
27-10-2009, 01:58
ciao ragazzi scusate sicuramente avrete già risposto a questo problema ma sono un sacco di pagine e non trovo niente...con lo strumento cerca non mi da risultati.

Quando faccio partire il gioco mi visualizza il messaggio di crash e subito dopo un altro messaggio che dice:

grazie a tutti quanti!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29424216&postcount=2623

matteoflash
27-10-2009, 07:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29424216&postcount=2623

xò, effettivamente, non ho trovato alcuna risposta neanche io per ora :( approfitto x rinnovare la richiesta d'aiuto ringraziando chiunque sappia aiutarmi/ci, continuo ad avere questi crash inspiegabili dopo l'installazione della Patch e, anche cambiando drivers (182.50), ho questo problema di scia su sfondi neri ogni volta che si muore, voi quali usate e quali mi consigliate?

Ziosilvio
27-10-2009, 07:26
Arkham Asylum è il gioco più fesso a cui si possa giocare :D
E ce lo vieni a dire nel thread ufficiale?

Se pure fosse uno scherzo, non è questo il modo.
Sei ammonito a non ripeterti.

Abadir
27-10-2009, 07:41
E ce lo vieni a dire nel thread ufficiale?

Se pure fosse uno scherzo, non è questo il modo.
Sei ammonito a non ripeterti.

Che ho detto di male. Guarda che l'ho giocato anche io e l'ho trovato facile e molto guidato rispetto ad altri game.
Non mi sembra di aver usato ne linguaggio volgare ne offeso nessuno.

Wikkle
27-10-2009, 07:45
é possibile far si che steam nn parta all'avvio di windows?
Nelle impostazioni nn c'è nulla a riguardo :doh:

gianni1879
27-10-2009, 07:46
xò, effettivamente, non ho trovato alcuna risposta neanche io per ora :( approfitto x rinnovare la richiesta d'aiuto ringraziando chiunque sappia aiutarmi/ci, continuo ad avere questi crash inspiegabili dopo l'installazione della Patch e, anche cambiando drivers (182.50), ho questo problema di scia su sfondi neri ogni volta che si muore, voi quali usate e quali mi consigliate?

in effetti ho dei crash simili a random, pensavo all'inizio fosse un problema di oc (magari instabile sulla cpu in quanto sto facendo delle prove con lo stock in attesa di rimontare il liquido), ma credo non si quello a sto punto.
Cmq io non ho ancora messo la patch

Abadir
27-10-2009, 07:48

vai su
start-->esegui--> digita "ms config"
Dovrebbe stare una finestrella con scritto avvio. Cliccaci e disabilita il programma all'avvio

marqee74
27-10-2009, 07:49
a me ha fatto la stessa cosa ma copiando la cartella XLIVE ho risolto il problema dei salvataggi corrotti

copiandola da dove ?

io quella "vecchia" non l'ho copiata prima di formattare

ovviamente ho ricreato lo stesso profilo xlive.

ripartendo da 0 mi crea una cartella 00000000xxagagdagg0451 nuova
diversa da quella che avevo io

io o preso il save0 e save1 e le ho copiate dentro.

ma i salvataggi sono "danneggiati".

pocket
27-10-2009, 08:26
Provata e riprovata la demo in attesa di finire la config del PC.

Entro fine settimana lo prendo. Che dire ... me ne sono innamorato e sono un videogiocatore scafato. Atmosfera e stile grafico decisamente sopra la media.
Sistema di combattimento divertente e gasante. Pipistrellone credibile e sufficientemente dark; un Joker in gran forma. Ed ho solo provato la demo.

:cool:

DavidM74
27-10-2009, 09:25

come primo approccio difficile e tosta, anche perche devi prendere dimistichezza con le combo e quella la ottieni facendo le sfide, cmq tu prova al massimo metti a normale e dopo te lo rifai a difficile come ho fatto io.

ThePonz
27-10-2009, 09:44

vai su
start-->esegui--> digita "ms config"
Dovrebbe stare una finestrella con scritto avvio. Cliccaci e disabilita il programma all'avvio

Abadir, esagerato! :sofico:
È sufficiente su steam andare in Impostazioni -> Interfaccia e spuntare Esegui Steam all'avvio di Win

marqee74
27-10-2009, 09:56
Ciao, anch io ho avuto questo problema. In pratica, devi installare il gioco, inserire il codice e ovviamente far connettere il tuo profilo. Ti chiederà un aggiornamento del Live. Fallo! Almeno a me fin dal inizio lo ha sempre chiesto. Al riavvio lancia una nuova partita e lascia che il gioco salvi automaticamente. Anche prima di iniziare la turnè con joker. Esci e troverai in documenti un nuovo salvataggio. Cancellalo e mettici quello vecchio senza però cambiare il nome del profilo nuovo. Solo il file save. Io ho risolto cosi e me li ha riconosciuti. ;)

io ho installato il gioco.
poi ho installato la patch 1.1 che avevo scaricato anticipatamente.
loggo il mio profilo parte il gioco , fa il primo salvataggio.
ho sostituito i files di salvataggio ( senza cancellare la cartella alfanumerica dove sono dentro )
ma mi dice che sono corrotti.

una terza volta non lo installo, lo sbatto in vendita in un negozio che ricicla i giochi usati piuttosto.

DavidM74
27-10-2009, 10:25
io ho installato il gioco.
poi ho installato la patch 1.1 che avevo scaricato anticipatamente.
loggo il mio profilo parte il gioco , fa il primo salvataggio.
ho sostituito i files di salvataggio ( senza cancellare la cartella alfanumerica dove sono dentro )
ma mi dice che sono corrotti.

una terza volta non lo installo, lo sbatto in vendita in un negozio che ricicla i giochi usati piuttosto.

io ho fatto la stessa cosa con la differenza che la patch l'ho scaricata dal live... mi pare cmq strano che non ti funzioni, in pratica la procedura è giusta.

Wikkle
27-10-2009, 11:59
Abadir, esagerato! :sofico:
È sufficiente su steam andare in Impostazioni -> Interfaccia e spuntare Esegui Steam all'avvio di Win

mi sembrava strano nn ci fosse... :muro:
nn so come non ho fatto a trovarlo :doh:

grazie ;)

Wikkle
27-10-2009, 12:00
come primo approccio difficile e tosta, anche perche devi prendere dimistichezza con le combo e quella la ottieni facendo le sfide, cmq tu prova al massimo metti a normale e dopo te lo rifai a difficile come ho fatto io.
hai ragione.... provo così ;)

ThePonz
27-10-2009, 12:25
mi sembrava strano nn ci fosse... :muro:
nn so come non ho fatto a trovarlo :doh:

grazie ;)

figurati! :D

maxdgr
27-10-2009, 13:47
gioco spettacoloso...solo una cosa, quando entro in una nuova stanza il gioco rallenta un attimo perchè frulla il disco per caricare nella ram il pezzo nuovo di livello, poi torna a essere fluido...c'è qualche modo di risolvere:confused: :confused: :confused:
mi chiedo perchè con schede ormai da 512 o 1 giga non facciano precaching invece di caricare il livello quando ci entri

matteoflash
27-10-2009, 14:26
Ciao, guarda a me crashava dopo aver installato la patch però seguendo la guida in prima pagina sono riuscito a risolvere il problema. In pratica alcuni della patch non vengono inispiegabilmente sostituiti con i vecchi e quindi il gioco crasha.

Dovresti provare a fare due cose: O rinomini la cartella del gioco in Batman Arkham Asylum 2 e ne crei una senza il 2 in maniera che la patch si installi li, per poi sostituire tutti i files manualmente nella due oppure durante l installazione rinominare la cartella... che so Arkham o soltanto Batman. Da i miei test ho riscontrato che i crash si avevano soltanto installando la patch automaticamente nella cartella di batman avente come nome "Barman Arkham Asylum". Spero di esserti stato utile. ;)

Ti ringrazio, faccio subito questa prova e vedo se ricapitano più i problemi che avevo.. per quanto riguarda il discorso di scie sui colori neri, pensi non c'entri nulla? non sono riuscito a capire se è colpa dei driver (la penso così) o della patch stessa.. provo a ripeterlo se il post fosse troppo vecchio, in sostanza quando muoio e vedo il personaggio che sfotte Batman (Joker, Spaventapasseri) sullo sfondo nero si può vedere la scia di tutti i movimenti che fa il personaggio, stessa cosa se cado nel vuoto all'interno del gioco

Floro Flores
27-10-2009, 17:42

Come non c'è :D
Opzioni-Interfaccia-leva spunta a Esegui Steam all'avvio di windows.

edit
cazz già te l'avevano detto vabbè nulla :D

Milotto
27-10-2009, 22:52
Ragazzi ma è possibile utlizzare il joypad della PS3 e/o quello logitech a sua volta utilizzato per la console Sony.....TnX
Ho anche un vecchio Microsoft Sidewinder...funzionerà?

Wikkle
27-10-2009, 22:53
ma é proprio :eek:
da giocare con il contagocce :read:

:oink:

Noir79
28-10-2009, 00:04
Ragazzi ma è possibile utlizzare il joypad della PS3 e/o quello logitech a sua volta utilizzato per la console Sony.....TnX
Ho anche un vecchio Microsoft Sidewinder...funzionerà?

Ha! Io ho QUATTRO Microsoft Sidewinder - che riparavo personalmente quando si rompevano, e che usavo con i miei amici per giocare (in 4) all'arcade Capcom "Dungeons & Dragons Tower of Doom", nel lontano 2002 (o 2003?), subito dopo che il mitico Razoola riusci' per la prima volta a emulare la CPS2 su PC.
Ah, bei tempi...

Comunque no, funziona solo il joypad dell'XBox 360.

Oh, sto rigiocando il gioco in italiano, fa piacere ascoltare i doppiatori della vecchia serie animata.

Noir79
28-10-2009, 11:00

E' bello eh? Le recensioni entusiaste questa volta non erano tutte mercenarie!

sertopica
28-10-2009, 11:26
E' bello eh? Le recensioni entusiaste questa volta non erano tutte mercenarie!

Già.

All'inizio, quando trapelarono le prime informazioni ed i primi trailer, pensavo fosse la solita cagatina gonfiata all'inverosimile dalla stampa e dai produttori... Mi sono dovuto ricredere in tutto e per tutto. :D

DavidM74
28-10-2009, 11:30

vero! :)

maxdgr
28-10-2009, 13:33
finito al 70% :muro: :muro: :muro: :muro:

DavidM74
28-10-2009, 13:35

ti toccano gli indovinelli e le sfide. :)

moli89.bg
28-10-2009, 13:36

ti toccano gli indovinelli e le sfide. :)

in pratica sei al 30% circa effettivo :asd:

DavidM74
28-10-2009, 13:39
in pratica sei al 30% circa effettivo :asd:

eh si.. :D

sertopica
28-10-2009, 13:55

La percentuale di completamento è infida... Ci sono cascato pure io!

maxdgr
28-10-2009, 14:38
si ma la trama l'ho finita :fagiano:
le sfide a prendere i batrang con le chiappe non mi interessano :O
comunque grandissimo gioco, mi sono immedesimato un casino col cavaliere oscuro :D :eek:

DavidM74
28-10-2009, 16:15
si ma la trama l'ho finita :fagiano:
le sfide a prendere i batrang con le chiappe non mi interessano :O
comunque grandissimo gioco, mi sono immedesimato un casino col cavaliere oscuro :D :eek:

non c'e nulla da fare il 100% è da pochi. :D

Milotto
28-10-2009, 17:55
Ho installato l'ini per il joypad Logitech.....funziona alla grande....
Come mi consigliate di giocarlo..con l'accoppiata mouse/tastiera o con il pad?
Sono alla ricerca della migliore esperienza di gioco.:Perfido:

DavidM74
28-10-2009, 17:56
Ho installato l'ini per il joypad Logitech.....funziona alla grande....
Come mi consigliate di giocarlo..con l'accoppiata mouse/tastiera o con il pad?
Sono alla ricerca della migliore esperienza di gioco.:Perfido:

questo e un gioco da pad, anche se con tastiera si gioca cmq, ma a mio avviso meglio pad. ;)

sebo21
28-10-2009, 17:57
xkè joker nel combattimento finale nn mi attacca? :muro: :muro:

DavidM74
28-10-2009, 17:59
xkè joker nel combattimento finale nn mi attacca? :muro: :muro:

se la fa sotto...?? :stordita:

sebo21
28-10-2009, 18:07

si può darsi XD ora o riavviato e funziona XD

DavidM74
28-10-2009, 18:24
si può darsi XD ora o riavviato e funziona XD

ah ecco :)

moli89.bg
28-10-2009, 18:27
non c'e nulla da fare il 100% è da pochi. :D
vero! :D

Venom Evil
28-10-2009, 19:45
Ciao raga...
ho preso Batman Arkham da un paio di giorni. Arrivo subito al problema. Al contrario di GTA 4, Fallout 3, e Resident Evil 5, non riesco a salvare le partite!
Allora io ho già un profilo per gli altri tre e mi vanno da dio... Qunado però vado a caricare Batman mi dice il solito odioso messaggio "Non si è connessi a nessun profilo...", anche se SONO connesso! :muro:
Ho provato a creare un profilo offline da zero, solo per Batman, ma non cambia niente...
Qualcuno mi può illuminare? Grazie

Noir79
28-10-2009, 19:46
Ciao raga...
ho preso Batman Arkham da un paio di giorni. Arrivo subito al problema. Al contrario di GTA 4, Fallout 3, e Resident Evil 5, non riesco a salvare le partite!
Allora io ho già un profilo per gli altri tre e mi vanno da dio... Qunado però vado a caricare Batman mi dice il solito odioso messaggio "Non si è connessi a nessun profilo...", anche se SONO connesso! :muro:
Ho provato a creare un profilo offline da zero, solo per Batman, ma non cambia niente...
Qualcuno mi può illuminare? Grazie

Prova con un profilo online?

sertopica
28-10-2009, 19:49
Prova con un profilo online?

:fiufiu:

Venom Evil
28-10-2009, 19:59

sì, ora sta scaricando una patch...il problema è che io sono in giro per lavoro tt il gg e il game ce l'ho sul portatile, per cui gioco nei momenti di quiete. Come cacchio faccio a giocarci? Devo trovare un punto wi-fi, perchè devo essere collegato online?
Cioè, spendi 40 euro per un gioco e devi giocare quando decidono loro?...:confused:

Noir79
28-10-2009, 20:02
sì, ora sta scaricando una patch...il problema è che io sono in giro per lavoro tt il gg e il game ce l'ho sul portatile, per cui gioco nei momenti di quiete. Come cacchio faccio a giocarci? Devo trovare un punto wi-fi, perchè devo essere collegato online?
Cioè, spendi 40 euro per un gioco e devi giocare quando decidono loro?...:confused:

Un profilo online puo' essere acceduto anche offline, se non sbaglio.
Ora che sei collegato, crea una partita online e vai al primo checkpoint, poi esci, sconnettiti e carica lo stesso profilo offline.

Cosi' li vede i salvataggi?

spaturnoz
29-10-2009, 01:52
ragazzi sono rimasto bloccato! sono al punto in cui Zsasz ha preso la dottoressa come ostaggio...e io dovrei eliminarlo senza farmi vedere. Dal video delle soluzioni ho visto che praticamente dovrei fare capolino dall'angolo e col batarang puntre la testa.

il problema sta nel fatto che in basso allo schermo mi dice: abbassati con ctrlsx e poi mi dice nasconditi nell'angolo con spazio. Solo che non mi fa niente. Non sbircia come si vede nel video delle soluzioni, rimane solo accovacciato. Come faccio a fare questa azione? Appena metto il naso fuori quello ammazza la dottoressa.

Qualcun'altro ha avuto questo problema?
Grazie a tutti

DavidM74
29-10-2009, 06:39
ragazzi sono rimasto bloccato! sono al punto in cui Zsasz ha preso la dottoressa come ostaggio...e io dovrei eliminarlo senza farmi vedere. Dal video delle soluzioni ho visto che praticamente dovrei fare capolino dall'angolo e col batarang puntre la testa.

il problema sta nel fatto che in basso allo schermo mi dice: abbassati con ctrlsx e poi mi dice nasconditi nell'angolo con spazio. Solo che non mi fa niente. Non sbircia come si vede nel video delle soluzioni, rimane solo accovacciato. Come faccio a fare questa azione? Appena metto il naso fuori quello ammazza la dottoressa.

Grazie a tutti

è semplice devi mirare quando sei nascosto e poi lanci il batarang.
i tasti non te li so dire io ci ho giocato con il pad.

Kyuzo
29-10-2009, 07:09
questo e un gioco da pad, anche se con tastiera si gioca cmq, ma a mio avviso meglio pad. ;)

Assolutamente vero. Ciao!

akro
29-10-2009, 07:31
ho un grande problema:
sono andato da un amico a vedere il gioco lo installa e quando si inizia a giocare lo schermo gira tutto e non si ferma mai...gira attornoa se stesso in continuazione
è disperato!!:cry:
ultimi driver nvdia, pisica..
cosa può essere?
help
help
help

DavidM74
29-10-2009, 08:01
ho un grande problema:
sono andato da un amico a vedere il gioco lo installa e quando si inizia a giocare lo schermo gira tutto e non si ferma mai...gira attornoa se stesso in continuazione
cosa può essere?
help
help
help

mah........

akro
29-10-2009, 08:16
mah........

è in tono ironico...?
ha avuto lo stesso problema com mirror edge.
formattato fatto di tutto e poi è andato.
anche con batman ha formattato ma niente...
driver mouse?

DavidM74
29-10-2009, 08:21
è in tono ironico...?
ha avuto lo stesso problema com mirror edge.
formattato fatto di tutto e poi è andato.
anche con batman ha formattato ma niente...
driver mouse?

ho hai un problema al mouse, ma non credo se no dovresti averlo dapertutto o sei incappato in un bug.

Scusa se lo chiedo, ma il gioco è originale? perche sembra un bug antipirateria.

akro
29-10-2009, 08:49
ho hai un problema al mouse, ma non credo se no dovresti averlo dapertutto o sei incappato in un bug.

Scusa se lo chiedo, ma il gioco è originale? perche sembra un bug antipirateria.

non so perchè mi ha fatto vedere solo il problema

DavidM74
29-10-2009, 08:52
non so perchè mi ha fatto vedere solo il problema

cmq è la prima volta che sento sto problema, io ti posso dire che con il gioco originale non si e mai presentato.

Fable
29-10-2009, 09:09
ho un grande problema:
cosa può essere?
help
help
help

Per caso ha anche altre periferiche di gioco come pad , volanti etc ... collegate al pc ?. se si , il problema potrebbe essere quello... oppure l'overclock del pc.

moli89.bg
29-10-2009, 09:13
A me è capitato una volta che il personaggio si incartasse... si era incastrato in un condotto di aerazione e non riusciva più a uscirne :asd:
Non so se possa centrare qualcosa, comunque al riavvio del gioco è andato tutto liscio e il problema non si è più ripresentato :banned: mha... provato a reinstallare?

Noir79
29-10-2009, 09:18

maxdgr
29-10-2009, 10:00
ho un grande problema:
cosa può essere?
help
help
help

mi sa che a batman gli avete fatto girare le @@ :rolleyes:

AntonioPin
29-10-2009, 11:13
Ragazzi ho installato questo gioco sul mio portatile, con windows 7.
Purtroppo nei video nn si sente l'audio. Ho letto da qualche parte che potrebbe dipendere dai driver della scheda audio (ho messo gli ultimi IDT, ma niente) qualcuno puo aiutarmi?

Venom Evil
29-10-2009, 13:49
Un profilo online puo' essere acceduto anche offline, se non sbaglio.
Ora che sei collegato, crea una partita online e vai al primo checkpoint, poi esci, sconnettiti e carica lo stesso profilo offline.

Cosi' li vede i salvataggi?

problema risolto; in pratica una volta scaricato l'aggiornamento alla 1.1 tramite Live, ora mi dà la possibilità di salvare anche da offline!
spero di riuscire a godermelo finalmente!!!!

spaturnoz
29-10-2009, 15:18
è semplice devi mirare quando sei nascosto e poi lanci il batarang.
i tasti non te li so dire io ci ho giocato con il pad.

grazie della risposta...purtroppo ho già provato. ho mirato col batarang quando ero accovacciato vicino l'angolo ma lui si alza in piedi. non mira rimanenado accovacciato a terra.

x nascondermi dietro l'angolo mi dice di cliccare spazio dopo essermi accovacciato con ctrl...ma rimane soltanto accovacciato, clicco spazio e non si "spalma" al muro...

se non risolvo sto rpoblema ho finito di giocarci xkè non c'è un altro modo per eliminarlo

Noir79
29-10-2009, 15:27
grazie della risposta...purtroppo ho già provato. ho mirato col batarang quando ero accovacciato vicino l'angolo ma lui si alza in piedi. non mira rimanenado accovacciato a terra.

x nascondermi dietro l'angolo mi dice di cliccare spazio dopo essermi accovacciato con ctrl...ma rimane soltanto accovacciato, clicco spazio e non si "spalma" al muro...

se non risolvo sto rpoblema ho finito di giocarci xkè non c'è un altro modo per eliminarlo

Il tasto per spalmarsi al muro e' lo stesso che uso per correre, se puo' aiutarti.
Poi il prossimo tasto da usare e' quello per mirare il Batarang (non il "Batarang veloce", quello e' quello che usi nelle combo - intendo quello che, se sta in piedi, solleva il Batarang preparandosi a lanciarlo).

Dopodiche' se appare il mirino, prendi di mira Zasz, aspetta che la dottoressa si sposti e piantagli un pipistrellone di metallo in faccia!

spaturnoz
29-10-2009, 15:33
Il tasto per spalmarsi al muro e' lo stesso che uso per correre, se puo' aiutarti.
Poi il prossimo tasto da usare e' quello per mirare il Batarang (non il "Batarang veloce", quello e' quello che usi nelle combo - intendo quello che, se sta in piedi, solleva il Batarang preparandosi a lanciarlo).

Dopodiche' se appare il mirino, prendi di mira Zasz, aspetta che la dottoressa si sposti e piantagli un pipistrellone di metallo in faccia!

esatto...tutto giusto...per spalmarsi al muro e fare capolino dall'angolo della porta si usa lo stesso tasto che usa per correre aggrapparsi ecc ecc...sul pc e il tasto spazio...MA NON SI SPALMA! :( anke se dopo clicco il tasto per mirare col batarang, invece di mirare rimanendo nascosto si alza in piedie prende la mira.

sarà perchè ho la versione 1.0? ho provato a copiare i file della patch v 1.1 ma poi non funziona proprio e lo devo reinstallare. anche se nn credo che sia per la versione.

Noir79
29-10-2009, 15:38
esatto...tutto giusto...per spalmarsi al muro e fare capolino dall'angolo della porta si usa lo stesso tasto che usa per correre aggrapparsi ecc ecc...sul pc e il tasto spazio...MA NON SI SPALMA! :( anke se dopo clicco il tasto per mirare col batarang, invece di mirare rimanendo nascosto si alza in piedie prende la mira.

sarà perchè ho la versione 1.0? ho provato a copiare i file della patch v 1.1 ma poi non funziona proprio e lo devo reinstallare. anche se nn credo che sia per la versione.

Domanda da 1m€: e' originale?

spaturnoz
29-10-2009, 22:43

no

Noir79
29-10-2009, 22:50
no

Ecco, appunto. :fiufiu:

Dev'essere un altro dei bug inseriti volutamente da Eidos nelle versioni "civetta". Compralo, poi ne riparliamo.

spaturnoz
29-10-2009, 23:00
Ecco, appunto. :fiufiu:

Dev'essere un altro dei bug inseriti volutamente da Eidos nelle versioni "civetta". Compralo, poi ne riparliamo.

ho risolto...io cliccavo prima ctrl e poi spazio...invece cliccando contemporaneamente lo fa. grazie cmq a tutti per l'aiuto

Ziosilvio
30-10-2009, 06:30

grazie a tutti quanti!

Grazie a tutti
no
Allora va' a comprarlo originale.
Hai una settimana di tempo.

Con l'occasione, fa' in modo di leggere il regolamento del forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) (che hai accettato iscrivendoti) e quello di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898).
Per il futuro, ricorda che qui su Hardware Upgrade non si parla di software pirata.

akro
30-10-2009, 07:29
ho un grande problema:
cosa può essere?
help
help
help

ha risolto. era la base del controllo del gamepad....
grazie cmq

matteoflash
30-10-2009, 21:37
ragazzi, problema (non tecnico) durante il proseguimento della trama.. sono intorno al 50% dichiarato, devo andare a fermare Poison Ivy che si trova ai Giardini Botanici, ma non riesco a trovare dei punti d'accesso per passare.. all'entrata c'è qualcosa che non mi permette di passare, allora la raggiro col cunicolo che mi trovo a sinistra, ma anche in fondo al cunicolo (sotto terra) c'è qualcosa che mi blocca.. potete darmi un aiutino? :)

EDIT: dando un'occhiata alle guide video su Youtube e in giro, credo che dopo aver preso l'Ultra Batclaw ho saltato qualcosa.. sono stato nella Bat Cave, ne sono uscito e ho già distrutto gli energumeni nelle fogne, però non ho mai visto nessuna pianta modificata all'interno delle fogne, quindi sicuramente mi manca qualcosa prima.. fra l'altro, x la disperazione, sono uscito dalle fogne e non ricordo come accedervi, in questo momento batman scorazza a cielo aperto XD

EDIT2: sono riuscito a tornare nelle fogne e ad arrampicarmi per raggiungere il punto in cui è stata contaminata l'acqua di Gotham, ma.. non ho trovato nessun nemico, in base alle guide che ho trovato, dopo essermi arrampicato dalle fogne, dovrei trovare 3-4 nemici aldilà della parete sgretolabile, invece è tutto libero e riesco ad arrivare fino alla Sala Pompe :S che cavolicchio ho saltato ?Q_Q

Wikkle
30-10-2009, 22:43
si può scegliere da quale salvataggio caricare? nn capisco...

moli89.bg

no, c'è solo il salvataggio automatico :fagiano: riparti dove dice lui...

DVD2005

no, salva lui e riparti da dove ha salvato l'ultima volta.

moli89.bg
30-10-2009, 22:44

che famo, gara a chi risponde prima? :asd:

edit: appunto :asd:

DavidM74
30-10-2009, 22:44

il salvataggio è unico è fatto a checkpoint.

DavidM74
30-10-2009, 22:45

ammazza 3 risposte contemporaneamente.. :asd:

DVD2005
30-10-2009, 22:53

ammazza 3 risposte contemporaneamente.. :asd:

ma lol :asd:

Wikkle
30-10-2009, 23:29
no, c'è solo il salvataggio automatico :fagiano: riparti dove dice lui...

ma poi.... LUI chi? Batman? Batarang? Batmat? :D

peccato cmq... era interessante ripartire da dove si volesse.... per rivedere i punti top

DavidM74
30-10-2009, 23:31

peccato cmq... era interessante ripartire da dove si volesse.... per rivedere i punti top

Batmanz! :asd:

Noir79
30-10-2009, 23:39

...bat-snack? :D

Wikkle
30-10-2009, 23:49
...bat-snack? :D

certo che joker le spara grosse....

e quando si perde che arriva il filmatino e joker dice:
"un saluto all'amico caduto! prrrrrrrrrrrr" e poi casca mentre ride come un idiota? :D

Kyuzo
31-10-2009, 06:39

"un saluto all'amico caduto! prrrrrrrrrrrr" e poi casca mentre ride come un idiota? :D

Ma Joker è idiota... Solo che -a differenza di tanti altri idioti al mondo- è anche pazzo ed estremamente pericoloso. Ciao!

DavidM74
31-10-2009, 07:46
Ma Joker è idiota... Solo che -a differenza di tanti altri idioti al mondo- è anche pazzo ed estremamente pericoloso. Ciao!

zizi vero! :)

moli89.bg
31-10-2009, 09:00

Lo spirito di Arkham :eek:

th3o|dm4n
31-10-2009, 09:01

"un saluto all'amico caduto! prrrrrrrrrrrr" e poi casca mentre ride come un idiota? :Dazz, sei vivo :asd: e de niro che fine ha fatto? :mbe:

matteoflash
31-10-2009, 09:03

x fare questo, basta ridurre a icona il gioco e salvare il profilo dalla cartella Documenti nel punto che si preferisce volendo :)
qualcuno sa aiutarmi col punto della trama in cui non so cosa fare (qualche post dietro in questa pagina)? thanks :)

maxdgr
31-10-2009, 09:24
ragazzi, problema (non tecnico) durante il proseguimento della trama.. sono intorno al 50% dichiarato, devo andare a fermare Poison Ivy che si trova ai Giardini Botanici, ma non riesco a trovare dei punti d'accesso per passare.. all'entrata c'è qualcosa che non mi permette di passare, allora la raggiro col cunicolo che mi trovo a sinistra, ma anche in fondo al cunicolo (sotto terra) c'è qualcosa che mi blocca.. potete darmi un aiutino? :)

EDIT: dando un'occhiata alle guide video su Youtube e in giro, credo che dopo aver preso l'Ultra Batclaw ho saltato qualcosa.. sono stato nella Bat Cave, ne sono uscito e ho già distrutto gli energumeni nelle fogne, però non ho mai visto nessuna pianta modificata all'interno delle fogne, quindi sicuramente mi manca qualcosa prima.. fra l'altro, x la disperazione, sono uscito dalle fogne e non ricordo come accedervi, in questo momento batman scorazza a cielo aperto XD

EDIT2: sono riuscito a tornare nelle fogne e ad arrampicarmi per raggiungere il punto in cui è stata contaminata l'acqua di Gotham, ma.. non ho trovato nessun nemico, in base alle guide che ho trovato, dopo essermi arrampicato dalle fogne, dovrei trovare 3-4 nemici aldilà della parete sgretolabile, invece è tutto libero e riesco ad arrivare fino alla Sala Pompe :S che cavolicchio ho saltato ?Q_Q

la parte alla cassa :rolleyes:

Wikkle
31-10-2009, 11:15
azz, sei vivo :asd: e de niro che fine ha fatto? :mbe:

ma tu piuttosto che fine hai fatto? :D
io bazzico sempre qui, solo che passo 15 giorni al mese sospeso :p

Wikkle
31-10-2009, 11:17
x fare questo, basta ridurre a icona il gioco e salvare il profilo dalla cartella Documenti nel punto che si preferisce volendo :)

mhhhh.... nn ho capito una bat-mazza :fagiano:

th3o|dm4n
31-10-2009, 11:22
ma tu piuttosto che fine hai fatto? :D
io bazzico sempre qui, solo che passo 15 giorni al mese sospeso :peh :D
si, in effetti sono mancato per 3 4 mesi :ciapet:
ma ora si riprendere con lo spam :asd:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091004123344_batman.gif
anzi, bat-spam! :O

moli89.bg
31-10-2009, 11:59
eh :D

ecco, meglio che ti dedichi a quello và... è cosa nota ormai che a Batman sei scarso :O

th3o|dm4n
31-10-2009, 12:01
ecco, meglio che ti dedichi a quello và... è cosa nota ormai che a Batman sei scarso :Ohttp://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091031113425_lacrimone.gif

moli89.bg
31-10-2009, 12:05
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091031113425_lacrimone.gif

ma LoL :asd: c'avrei scommesso che la postavi :sofico:

sertopica
31-10-2009, 12:15
eh :D

Basta spammare. :rolleyes:
Fa male. :read:
È controproducente. :stordita:
Porta all'impotenza. :eek:

PS: te sei divertito??

pr76r
31-10-2009, 12:21
Per favore mi date un link per scaricare la patch?

moli89.bg
31-10-2009, 12:22
Per favore mi date un link per scaricare la patch?

prima pagina...

th3o|dm4n
31-10-2009, 12:35
Basta spammare. :rolleyes:
Fa male. :read:
È controproducente. :stordita:
Porta all'impotenza. :eek:

PS: te sei divertito??a fisica?
mah, nsomma :rolleyes: io so più da pub e due litri di doppio malto :ciapet:

gmtesauro
31-10-2009, 16:05
Ciao...
Lo so forse avrei dovuto prima presentarmi essendo al primo post...
Ma il mio problema mi sta facendo uscire fuori di testa...:muro:
Visto che tu ti prodighi per la causa di Arkham Asylum spero tu possa in qualche modo aiutarmi...
Ho riscontrato il famoso problema del bug del rampino, forse perchè ho una versione non originale (e per questo mi scuso, ma non posso permettermi un gioco così costoso)... Il problema è venuto fuori quando c'è bisogno di usare il "maledetto rampino" per passare attraverso il Tunnel Abbandonato dopo essersi lasciata alle spalle la Residenza di Arkham...:mc:
Volevo quindi chederti se tu conosci una soluzione, visto che per ore ho cercato risposta sul web, ma niente...
Spero davvero tu possa illuminarmi, perchè ho smania di giocare, ma come puoi capire non posso continuare...:cry:
:help: Ti ringrazio in anticipo aspettando con ansia una tua risposta...:help:

F5F9
31-10-2009, 16:13
...Ho riscontrato il famoso problema del bug del rampino, forse perchè ho una versione non originale (e per questo mi scuso, ma non posso permettermi un gioco così costoso)...
:mbe: certo che hai una bella faccia di :ciapet: e/o una bella incoscienza...

Obi 2 Kenobi
31-10-2009, 16:27
Ciao...
Visto che tu ti prodighi per la causa di Arkham Asylum spero tu possa in qualche modo aiutarmi...
Ho riscontrato il famoso problema del bug del rampino, forse perchè ho una versione non originale (e per questo mi scuso, ma non posso permettermi un gioco così costoso)... Il problema è venuto fuori quando c'è bisogno di usare il "maledetto rampino" per passare attraverso il Tunnel Abbandonato dopo essersi lasciata alle spalle la Residenza di Arkham...:mc:
Volevo quindi chederti se tu conosci una soluzione, visto che per ore ho cercato risposta sul web, ma niente...
Spero davvero tu possa illuminarmi, perchè ho smania di giocare, ma come puoi capire non posso continuare...:cry:

Anzichè piratarlo, potevi aspettare che scendeva di prezzo e poi comprarlo. -_-

ThePonz
31-10-2009, 16:36
Anzichè piratarlo, potevi aspettare che scendeva di prezzo e poi comprarlo. -_-

come sto facendo io...

Abadir
31-10-2009, 16:44
Ciao...

Dio hai le chiappe al posto del volto :ciapet: :D
Guarda che i game non sono un bene primario come il cibo quindi se aspetti non succede nulla.

Ziosilvio
31-10-2009, 17:52
Ciao...
Ci dispiace che tu non possa permetterti adesso un gioco così costoso.
Vorrà dire che aspetterai che scenda il prezzo, come ho fatto io con Jade Empire; o di trovarlo usato, come ho fatto io con Far Cry; oppure andrai a giocarci a casa di un amico che ce l'ha originale; oppure te lo farai prestare da un amico che ce l'ha originale, quando l'avrà finito; oppure...

Giovanotto, mettiamo le cose in chiaro:
Su HWU non si parla di software pirata.
I videogiochi non sono beni primari. Se ne può fare a meno.
La mancanza di denaro non è una scusa valida per la pirateria. In molti vorrebbero che lo fosse; ma non lo è.

Ti lascio cinque giorni di tempo per meditare su queste parole.
Sei un ragazzo intelligente, per cui te ne basteranno sicuramente meno dei sette che dò di solito.
Ricorda che puoi adoperare i messaggi privati mentre sei sospeso, per consigli e critiche, ma assolutamente non per insulti.

Ziosilvio
31-10-2009, 17:55
:mbe: certo che hai una bella faccia di :ciapet: e/o una bella incoscienza...
Dio hai le chiappe al posto del volto :ciapet: :D
Guarda che i game non sono un bene primario come il cibo quindi se aspetti non succede nulla.
Giudicare le azioni: bene.
Giudicare le persone: male.
Aggiungere gli insulti ai giudizi: malissimo.

Tre giorni per meditare su quanto scritto sopra.

Noir79
31-10-2009, 18:01
Ho riscontrato il famoso problema del bug del rampino, forse perchè ho una versione non originale (e per questo mi scuso, ma non posso permettermi un gioco così costoso)

Solo perche' non puoi permettertelo, questo non ti autorizza a rubarlo. End of story.
EDIT: scusa zio, non avevo visto il tuo msg. Mi farai scontare un solo giorno in gatta? :)

veltosaar
01-11-2009, 12:06
Ciao ragazzi. Sino ad ora ho un solo profilo su batman. Sono prima dello spaventapasseri. Vorrei andare avanti ma avere la possibilità di farlo vedere ad un mio amico.

Quindi volevo sapere se è possibile in qualche modo creare un nuovo salvataggio. e da una parte andare avanti e dall'altra restare prima dello spaventapasseri. Così posso farglielo vedere quando voglio.

DavidM74
01-11-2009, 12:14
Ciao ragazzi. Sino ad ora ho un solo profilo su batman. Sono prima dello spaventapasseri. Vorrei andare avanti ma avere la possibilità di farlo vedere ad un mio amico.

Quindi volevo sapere se è possibile in qualche modo creare un nuovo salvataggio. e da una parte andare avanti e dall'altra restare prima dello spaventapasseri. Così posso farglielo vedere quando voglio.

potresti provare a copiare il tuo attuale save.0.sgd
rinominarlo in save1.sgd
e piazzarlo nella cartella dei salvataggi insieme al save0.sgd.

Pero non ti so dare la certezza che funzioni.

veltosaar
01-11-2009, 12:30
Per ora sembra funzioni .D

Da qualche parte si trovano i salvataggi dei vari pezzi del gioco'?? in particolar modo mi piacerebbe avere i salvataggi appena prima dei vari spaventapasseri.

moli89.bg
01-11-2009, 12:35
Per ora sembra funzioni .D

Da qualche parte si trovano i salvataggi dei vari pezzi del gioco'?? in particolar modo mi piacerebbe avere i salvataggi appena prima dei vari spaventapasseri.

per i giochi GFLW, i salvataggi sono legati al profilo che li ha creati... quindi, in parole povere, funzionano solo i tuoi :fagiano:

Noir79
01-11-2009, 12:36
per i giochi GFLW, i salvataggi sono legati al profilo che li ha creati... quindi, in parole povere, funzionano solo i tuoi :fagiano:

Questo e' un aspetto dei DRM di cui fare molto volentieri a meno...

moli89.bg
01-11-2009, 12:37
Questo e' un aspetto dei DRM di cui fare molto volentieri a meno...

già :(