View Full Version : [3d uniti] Beppe grillo si candida a segretario del PD
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
DonaldDuck
19-07-2009, 23:00
l'italiano ha paura se gli dici di aver paura, l'italiano non ha paura se gli dici di non aver paura....quindi al momento tutti se ne fregano altro che paura......essendo periodo di crisi devono risparmiare anche sul ragionamento costa parecchio.....
Beh, se devo aver paura solo perchè lo dice whistler... in tempo di crisi è meglio risparmiare anche sui ragionamenti :D
Ma almeno se Grillo diventa segretario del PD, agli iscritti al PD lo farà uno sconto sul prezzo del DVD sul tema della primarie? :asd:
certo, tanto recupera i soldi facendo sold-out tra i grillini attivisti... che mente geniale il grillo :asd:
Titanium555
19-07-2009, 23:43
Beh, se devo aver paura solo perchè lo dice whistler... in tempo di crisi è meglio risparmiare anche sui ragionamenti :D
a volte ragionare troppo non porta a niente ......a volte però......:Prrr:
Titanium555
19-07-2009, 23:44
certo, tanto recupera i soldi facendo sold-out tra i grillini attivisti... che mente geniale il grillo :asd:
come si suol dire unisce l'utile al dilettevole....beato lui....
zerothehero
20-07-2009, 01:25
vedere i motorini azzurri difendere il pd non ha prezzo.
se la stanno facendo sotto. se grillo diventa segretario i tg saranno costretti a intervistarlo e così la gente si informerà a dovere.... grillo li sputtanerà tutti.. la casta ha paura...
i motorini azzurri hanno paura di perdere la squadra del QUORE.....
Berlusconi non dorme la notte dal pensiero di dover fronteggiare Grillo..
Cerchiamo di essere seri, su :asd:
Un minimo :sbonk:
whistler
20-07-2009, 06:20
si vedrà. ;)
Dream_River
20-07-2009, 07:02
come si suol dire unisce l'utile al dilettevole....beato lui....
http://www.albegor.com/Logos/BartDiavoletto.gifGeniale il capo!!!
Che attinenza abbiano i tuoi "ragionamenti" con i miei è assai difficile immaginarla. Sempre se si esclude la vis giustificatoria che vi porta sempre al classico mal comune mezzo gaudio o lui è peggio di me.
Nega, se puoi, la veridicità delle mie affermazioni, invece di rifugiarti nel classico saltar di palo in frasca. Se ti ci provassi Scopriresti, con il minimo di onestà intellettuale, che non puoi perchè corrispondono, purtroppo, al vero.
Il popolo meridionale ha le sue colpe, se così non fosse dovresti spiegare perchè non tale evoluzione, ad esempio la mafia ndr, dal veneto o dall'emilia. Rammenta che le condizioni delle popolazioni non erano diverse e probabilmente a star peggio, allora, erano proprio i polentoni nordisti.
Io non sto negando le colpe del popolo meridionale che per molti aspetti mi fa incazzare come una iena. Però non si può sempre scaricare la colpa solo su gli altri soprattutto quando si manda in parlamento una colazione con fior fior di intrallazzati.
Titanium555
20-07-2009, 12:48
Io non sto negando le colpe del popolo meridionale che per molti aspetti mi fa incazzare come una iena. Però non si può sempre scaricare la colpa solo su gli altri soprattutto quando si manda in parlamento una colazione con fior fior di intrallazzati.
quoto in pieno il meridione ha i suoi problemi che ora sono diventati anche quelli del nord, e giustamente ricordo che alla fine tutti hanno votato questo fior fiore di governo non solo il sud....
whistler
20-07-2009, 13:22
Un'altro intento a fingere che la gran parte della classe politica intrallazzante sia espressa dal voto meridionale ed, essa stessa, di chiare origini meridionali.
Ma quando inizierete a guardare in faccia la realtà e capire che per risolvere questo tipo di problema esistono solo due strade: la prima, contraria al patto di civile convivenza democratica, è imbracciare le armi e dare il via ad una "bella" guerra civile. Il secondo è più lungo e deve forzosamente passare, nel rispetto delle regole citate nel paragrafo precedente, attraverso compromessi anche duri da ingoiare come l'alleanze con Berlusconi che, a causa del pregiudizio ideologico terzomondista e pauperista che attanaglia la fazione opposta, non ha alternative praticabili.
P.S. Persino la nuova generazione di economisti africani si è accorta che il solidarismo predicato da quella fazione è stato la rovina del continente come una sostanza tossica avvelena chi la assume, figurati se possa mai costituire un bene per noi.
alleamoci con silvio per il bene dell umanità ahaahhahahahahha RIPIGLIATI.
basta con sta storia del meridione non sono tutti uguali. lo schifo c è ma a qualcuno fa comodo che ci sia anche dalle tue parti. RIPIGLIATI.
zerothehero
20-07-2009, 13:58
si vedrà. ;)
Il mondo reale non è internet. Grillo può fare faville su internet e nel suo blog..
Si vedrà proprio nulla, almeno finchè Grillo non si deciderà a fondare un suo partito e a misurare davvero il suo consenso nel paese.
nomeutente
20-07-2009, 14:18
Qui di scandaloso si evince solo il nullo grado di comprensione da te evidenziato riguardo gli scritti altrui e dei concetti in essi contenuti.
Se affermi che io osanno Berlusconi io posso affermare, senza tema di essere smentito, che hai capito, francamente me lo aspettavo considerando il livello medio italico, meno assai di una cippa.:) :ciapet: :Prrr:
Francamente questa frase è indecifrabile.
se me la spieghi ti rispondo, proprio perchè mi pare di intendere che sono uno stupido ho bisogno che tu la esplichi meglio.
Smettila di tentare provocazioni, se credi di aver a che fare con un ingenuo è meglio tu cambi idea alla svelta.
Proteus ha avuto almeno due occasioni per provare a spiegare in maniera più chiara il proprio pensiero al fine di discutere nel merito delle cose. Al contrario, anziché provare a dialogare ha preferito mettere in discussione le capacità di comprensione dell'interlocutore.
Visto che non si tratta del primo episodio ma dell'ennesimo di una lunga serie ed è stato già abbondantemente stigmatizzato, la sospensione è di una settimana.
Conosciamo il livello di serietà che tieni quando si parla di politica :rolleyes:
Polemica personale: 3 gg.
Titanium555
20-07-2009, 14:37
Proteus ha avuto almeno due occasioni per provare a spiegare in maniera più chiara il proprio pensiero al fine di discutere nel merito delle cose. Al contrario, anziché provare a dialogare ha preferito mettere in discussione le capacità di comprensione dell'interlocutore.
Visto che non si tratta del primo episodio ma dell'ennesimo di una lunga serie ed è stato già abbondantemente stigmatizzato, la sospensione è di una settimana.
Polemica personale: 3 gg.
in effetti è vero proteus ha un pensiero leggermente contorto, quando vuoi atteggiarti a gran interlucotore ti consiglio di creare frasi di senso compiuto citando soggetto e predicato, altrimenti anche alle menti più acute riesce difficile capirti.....la sospensione mi sembra esagerata in questo caso....tanto se non lo capiscono peggio per lui
P.s. A proteus la tua è una visione un pò stereotipata secondo me, ti faccio notare che i più grandi evasori vivono al nord secondo dati istat, e che il governo attuale per il sud a fatto ben poco se non con persone che sono scese a patti con dei nordisti quindi il tuo discorso è un pò troppo vacuo...
nomeutente
20-07-2009, 14:56
in effetti è vero proteus ha un pensiero leggermente contorto, quando vuoi atteggiarti a gran interlucotore ti consiglio di creare frasi di senso compiuto citando soggetto e predicato, altrimenti anche alle menti più acute riesce difficile capirti.....
Se vuoi dare qualche consiglio a Proteus è meglio se lo fai in privato.
la sospensione mi sembra esagerata in questo caso....tanto se non lo capiscono peggio per lui
Le sospensioni non si contestano in pubblico: se non sei d'accordo con la mia decisione ne possiamo discutere in pvt. In ogni caso la sospensione non è stata data per la sintassi poco ortodossa (non si viola il regolamento se ci si esprime in maniera poco chiara ma al limite solo la netiquette) ma per la polemica che ne è seguita.
Titanium555
20-07-2009, 15:04
Se vuoi dare qualche consiglio a Proteus è meglio se lo fai in privato.
Le sospensioni non si contestano in pubblico: se non sei d'accordo con la mia decisione ne possiamo discutere in pvt. In ogni caso la sospensione non è stata data per la sintassi poco ortodossa (non si viola il regolamento se ci si esprime in maniera poco chiara ma al limite solo la netiquette) ma per la polemica che ne è seguita.
ho postato questo messaggio perchè leggendo le ultime 10 pagine non mi è sembrato che ci fosse tutto questo astio comunque non sono io quello che giudica io ho espresso la mia opinione....anche se in effetti si è denigrati dall'argomento del thread....
sbagli, i requisiti sono quelli elencati da Fritz e quelli elencati dalla dirigenza. La tessera rappresenta un ideale e una condivisione di obiettivi e valori, non il mero pezzo di plastica come strumento per distruggere un partito.
Sicuro di essere informato?
http://www.youtube.com/watch?v=16TA-r0wnwA
:asd:
Titanium555
21-07-2009, 21:46
Sicuro di essere informato?
http://www.youtube.com/watch?v=16TA-r0wnwA
:asd:
ehehehe lui riesce a sbriciolare tutto, meno male che c'è lui a dare alcuni tipi di informazioni, anche se questa si poteva benissimamente trovare, ma in italia come si suol dire nessuno se ne frega più di niente...escluso qualcuno naturalmente....:read:
plancton72
21-07-2009, 21:56
vedere i motorini azzurri difendere il pd non ha prezzo.
:)
Titanium555
21-07-2009, 23:00
:)
ahahah beati loro che hanno sempre benzina......ahahhahah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.