PDA

View Full Version : [X360] Waiting for Forza motorsport 3

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

tecnologico
07-06-2009, 09:41
tze è da vedere se riescono a farla meglio che in grid la pista:O

con copertoni a bordopista indipendenti e non incollati, e tante auto in pista:O

tecnologico
07-06-2009, 09:41
almeno 8 auto in pista confermate da diversi giorni sul forum ufficiale fm.net, se riescono ne mettono pure di più :rolleyes:

dove lo hai letto?:eek:

Foxlady
07-06-2009, 09:47
dove lo hai letto?:eek:

penso sempre sul forum ufficiale...

torgianf
07-06-2009, 09:52
piccolo ot

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=IBWzpJFPPFg

al minuto 3:30 si ha la conferma che questo e' un semi dio :asd:

torgianf
07-06-2009, 10:43
Perhaps the most surprising to me was when a couple developers from Gran Turismo makers Polyphony Digital came by to personally get hands-on with Forza 3, all the while taking careful notes, examining our UI system, shooting photos, and directly asking us some pretty interesting questions. The reason I say I was personally surprised was because PD aren’t generally known as a studio to acknowledge that there are racing games that exist beyond their own. Which could explain why the GT franchise has been so stagnant in the racing genre since GT3. So it seems competition is good for the consumer after all. I know for a fact that Turn 10 will never stop pushing racing games to the next level.

i poliphony a lezione dai turn 10 :asd:

tecnologico
07-06-2009, 10:46

traduzione:O

bmw320d150cv
07-06-2009, 10:47

sono somaro:oink:
qualcuno che spieghi?

torgianf
07-06-2009, 10:49
traduzione:O

sono somaro:oink:
qualcuno che spieghi?

alcuni sviluppatori poliphony hanno fatto visita agli studi dei turn 10. l'articolo in sostanza dice che sono andati per farsi un idea di come poter svecchiare una serie stantia come gt, e che la cosa e' strana perche' fino a qualche tempo fa i poliphony riconoscevano gt come il miglior gioco di auto in assoluto

bmw320d150cv
07-06-2009, 10:51
bhe siamo arrivati ormai:D
se lo ammettono anche quelli della poliphony:O
povera sony

axydraul
07-06-2009, 10:51
penso sempre sul forum ufficiale...
esatto ;)

confermata la 24 h di le mans. c'e' pure il concorso, chi vince provera' il gioco in anteprima correndo la 24h, quindi a sto punto e' confermato il ciclo giorno notte. peccato per la licenza nascar :asd:
altre indiscrezioni parlano di gare adatte solo ai suv con fondo stradale misto. confermati i 50 costruttori di auto tra cui alfa, lamborghini, maserati e ferrari, 400 modelli e 100 circuiti in totale ricavati dai 50 originali
diciamo che è estremamente probabile, ma non certo. Il concorso parla di "chi fa' più giri in 24 ore", non della 24h di LeMans (ad essere sinceri non dice nemmeno che il circuito sarà Le Mans, ma è ovvio)
altro indizio è l'immagine della Scuderia a Suzuka se raffrontata a quella di Fm2, guardate le ombre molto più lunghe in fm3... orario serale?

tecnologico
07-06-2009, 10:52
scusa a lezione de che? per gt6? ormai il 5 è bell e completo....

torgianf
07-06-2009, 10:53

vedrai tu cosa tirano fuori dal cilindro negli ultimi 6 giorni di sviluppo. se dio ha creato il mondo in 6 giorni vuoi che sti jappi non creino un buon gioco ?

bmw320d150cv
07-06-2009, 10:54
diciamo che indirettamente hanno ammesso che forza 3 è superiore

tecnologico
07-06-2009, 10:55
vedrai tu cosa tirano fuori dal cilindro negli ultimi 6 giorni di sviluppo. se dio ha creato il mondo in 6 giorni vuoi che sti jappi non creino un buon gioco ?

in 6 giorni considerando i tempi jappi non arrivano a fare il logo con paint

bmw320d150cv
07-06-2009, 11:04
in 6 giorni considerando i tempi jappi non arrivano a fare il logo con paint

:rotfl: :rotfl:

FireBiker
07-06-2009, 11:14
questo è un game ( assieme a GRID ) non quella mer*a di GT5 !

tecnologico
07-06-2009, 11:15
questo è un game ( assieme a GRID ) non quella mer*a di GT5 !

non esageriamo

OvErClOck82
07-06-2009, 14:59
curiosità: se GT5 vi fa tanto schifo, o se i Poliphony vi stanno tanto sulle balle perchè ogni 2x3 c'è un commento su di loro ?sinceramente non capisco tutto questo accanimento... se c'è un aspetto/caratteristica di Forza che piace non c'è bisogno di sottolineare quanto questo aspetto/caratteristica faccia schifo in GT...
(tralascio l'ultimo commento di FireBiker che è un flame bello e buono...)

parlo da non possessore di ps3, per la cronaca...

goldorak
07-06-2009, 15:10
curiosità: se GT5 vi fa tanto schifo, o se i Poliphony vi stanno tanto sulle balle perchè ogni 2x3 c'è un commento su di loro ?sinceramente non capisco tutto questo accanimento... se c'è un aspetto/caratteristica di Forza che piace non c'è bisogno di sottolineare quanto questo aspetto/caratteristica faccia schifo in GT...

Perche' si valuta dal punto di vista oggettivo FM3 e GT5. Allo stato attuale si sa tutto di FM3, di GT5 si sa solo che e' uscito GT5p e che fa pena in confronto a FM2 !!! Figuriamoci il 3 poi.
Sono due giochi di guida, secondo te non si devono confrontare ? :rolleyes:
O il confronto va fatto soltanto quando GT5 si rivelera' superiore (sempre che sia cosi', io francamente ho i miei dubbi, perche' quando si parla parla per anni senza mostrare un c@zzo di niente beh i dubbi vengono seriamente che sia superiore alla concorrenza). Danni in GT5 ? No. fisica in GT5 ? No. Ambienti scarni in GT5 ? Si. Devono lavorare parecchio se vogliono raggiungere FM3.
Vogliamo fatti, non fumo o render in cg che non servono a niente.

bmw320d150cv
07-06-2009, 15:10

sul messaggio di FireBiker hai ragione
ma quale accanimento?per quanto è che si fa qualche battuta?
io non vedo scritto in ogni post che la polyphony fa schifo e che turn 10 è migliore
è ovvio che essendo due giochi in diretta concorrenza,c'è chi preferisce quello o quell'altro

OvErClOck82
07-06-2009, 15:29
sul messaggio di FireBiker hai ragione
ma quale accanimento?per quanto è che si fa qualche battuta?
io non vedo scritto in ogni post che la polyphony fa schifo e che turn 10 è migliore
è ovvio che essendo due giochi in diretta concorrenza,c'è chi preferisce quello o quell'altro

vabbè, ho esagerato, non in ogni post ovviamente... però anche nel thread dell' E3 ogni poco c'era la frecciatina... premesso che sinceramente non me ne importa un accidente se ci sono commenti contro Gt, visto che la ps3 non ce l'ho e non ho intenzione di comprarla... è che a un certo punto diventa fastidioso leggere più commenti su un altro gioco che non su quello oggetto del thread; e (x Goldorak) non parlo di confronti oggettivi e pacati (ai quali sono più che favorevole :asd: ) ma di battutine e frecciatine che lì x lì possono strappare una risata ma alla lunga (IMHO ovviamente) diventano fastidiose.
e secondo me i confronti andrebbero fatti quando si sa qualcosa in più anche della controparte... comunque

peace & love :D

per farmi perdonare l' OT posto questa cover che IMHO è molto meglio dell'originale

http://media.techeblog.com/images/forza3.jpg

bmw320d150cv
07-06-2009, 15:34
vabbè, ho esagerato, non in ogni post ovviamente... però anche nel thread dell' E3 ogni poco c'era la frecciatina... premesso che sinceramente non me ne importa un accidente se ci sono commenti contro Gt, visto che la ps3 non ce l'ho e non ho intenzione di comprarla... è che a un certo punto diventa fastidioso leggere più commenti su un altro gioco che non su quello oggetto del thread; e (x Goldorak) non parlo di confronti oggettivi e pacati (ai quali sono più che favorevole :asd: ) ma di battutine e frecciatine che lì x lì possono strappare una risata ma alla lunga (IMHO ovviamente) diventano fastidiose.
e secondo me i confronti andrebbero fatti quando si sa qualcosa in più anche della controparte... comunque

peace & love :D

per farmi perdonare l' OT posto questa cover che IMHO è molto meglio dell'originale

http://media.techeblog.com/images/forza3.jpg
no,meglio la splendida r8,che quel mercedes
la discussione su polyphony era nata dal fatto,che la poliphony stessa,è andata negli uffici della turn 10,per poter migliorare gt5
cmq lasciamo perdere,parliamo di un vero gioco come f3,che di gt5,che tra l'altro ancora neanche e uscito e sono solo chiacchiere per ora

raffilele
07-06-2009, 15:34

vabbe è evidente che questo tipo di messaggi arrivano sempre dagli stessi utenti, probabilmente più bisognosi di screditare la "concorrenza" (ma lavorano alla MS?) che godersi il loro gioco.

sorvolo sulla follia di paragonare un gioco, non ancora uscito, con un altro gioco neanche questo ancora uscito, su cui si sa ben poco.

però alla fine che ognugno si diverta con le sue (piccole) soddisfazioni

FireBiker
07-06-2009, 15:40
Ma scusate, tutti lo pensano e io l'ho detto ! Non vedo cosa ci sia di male.

Siamo nel 5° episodio e ancora ha un sistema di guida pessimo, e soprattutto non ha i danni. nè gli urti, e fra l'altro è irreale. Per quelli che giocano a questi game gli consiglierei di provare GRID !

Forza Motorsport si discosta un po' nel senso che è un po' più elastico, almeno permette qualcosa di diverso, non sempre la solita pacchia noiosa.
Fra l'alro irreale all'ennesiam potenza, una F1 su circuiti di montagna, che salta e va sull'erba come se niente fosse......ma questa non è manco simulazione, anzi le auto sembrano ammalapena attaccate al suolo, ma smettiamola per favore.

OvErClOck82
07-06-2009, 15:44

Siamo nel 5° episodio e ancora ha un sistema di guida pessimo, e soprattutto non ha i danni. nè gli urti, e fra l'altro è irreale. Per quelli che giocano a questi game gli consiglierei di provare GRID !

Forza Motorsport si discosta un po' nel senso che è un po' più elastico, almeno permette qualcosa di diverso, non sempre la solita pacchia noiosa.
Fra l'alro irreale all'ennesiam potenza, una F1 su circuiti di montagna, che salta e va sull'erba come se niente fosse......ma questa non è manco simulazione, anzi le auto sembrano ammalapena attaccate al suolo, ma smettiamola per favore.
hai giocato al 5o capitolo ? :eek:

PeK
07-06-2009, 15:46
vabbe è evidente che questo tipo di messaggi arrivano sempre dagli stessi utenti, probabilmente più bisognosi di screditare la "concorrenza" (ma lavorano alla MS?) che godersi il loro gioco.

sorvolo sulla follia di paragonare un gioco, non ancora uscito, con un altro gioco neanche questo ancora uscito, su cui si sa ben poco.

questo me lo salvo e adesso mi metto a leggere tutti i tuoi post ed aspetto :)

Emanuele86
07-06-2009, 15:48
una F1 su circuiti di montagna, che salta e va sull'erba come se niente fosse......ma questa non è manco simulazione, anzi le auto sembrano ammalapena attaccate al suolo, ma smettiamola per favore.

ha anche il freno a mano:stordita:

bmw320d150cv
07-06-2009, 15:54

ma tu hai gia gran turismo 5 a casa?

raffilele
07-06-2009, 15:59
questo me lo salvo e adesso mi metto a leggere tutti i tuoi post ed aspetto :)

fai pure. io scrivo pochissimo, tanti auguri e buon divertimento (certo che ne hai di tempo da perdere).

FireBiker
07-06-2009, 16:10
hai giocato al 5o capitolo ? :eek:

al prologue.

PeK
07-06-2009, 16:15
fai pure. io scrivo pochissimo, tanti auguri e buon divertimento (certo che ne hai di tempo da perdere).

non saresti il primo che dice delle cose per poi fare esattamente quello che condanna da altre parti :)

OvErClOck82
07-06-2009, 16:15
al prologue.

ripeto: hai giocato al 5o capitolo ?

DFGemini
07-06-2009, 16:24
non saresti il primo che dice delle cose per poi fare esattamente quello che condanna da altre parti :)
beh alla fin fine ha detto solo la sacrosanta verità,ma si conoscono "questi" utenti,quindi per quanto possibile si sorvola:rolleyes:
cmq per me non ha senso parlare di FM3 vs GT5 per i noti motivi:uno è pronto per uscire,dell'altro si sa poco o nulla(più nulla che poco:doh: ).perciò è un discorso che campa per aria..
con il GT prologo potrebbe avere un senso fare un paragone,ma mi pare alquanto ovvio che FM3(e probabilmente anche FM2) siano superiori:vengono da periodi di sviluppo successivi senza contare che definire GT prologue un "gioco" sarebbe azzardato.....non sarà una demo ma poco ci manca..

PeK
07-06-2009, 16:37
sì, però io sono stufo di leggere "ma sei pagato da microsoft" o "ma sei pagato da sony" ogni volta che qualcuno fa una comparazione fra le parti.

ovviamente si possono comparare solo le cose che si hanno "in mano": video ingame di fm3 e gt5 prologue.

raffilele
07-06-2009, 16:44

mi spiace deluderti. nella sezione console scrivo pochissimo, credo 4 messaggi in tutto. di solito mi limito a leggerla mentre lavoro, poichè è foriera di grasse risate, sopratutto grazie agli utenti di cui parlavo ( anzi nessuno li cacci per favore, altrimenti sai che noia a fare discorsi sensati).

chiedo scusa per l'interruzione, continuiamo pure ad esaltarci su quanto è figo forza 3 (non ancora uscito) in confronto a gt5 (non ancora uscito e con solo un video pubblicato)

DFGemini
07-06-2009, 16:47
sì, però io sono stufo di leggere "ma sei pagato da microsoft" o "ma sei pagato da sony" ogni volta che qualcuno fa una comparazione fra le parti.

ovviamente si possono comparare solo le cose che si hanno "in mano": video ingame di fm3 e gt5 prologue.
beh devi anche ammettere che c'è qualcuno che sembra quasi "godere" con certi post e fa pensare a questo tipo di cose.sbaglio?lo spero sinceramente:rolleyes: .

paragonare Gt prologue è FM3 può essere giusto,in quanto giustamente per il vero GT5 non esistono screen o video in game,quindi si paragona ciò che c'è.....però mi sembra un ovvietà il risultato,no?:mbe:

hardvibes
07-06-2009, 16:48

Tutti lo pensano? Forse i piccoli fanboy

domanda semplicissima:
hai giocato a Gran Turismo 5?....

smettiamola lo dico io, perché questi discorsi non servono a niente.Il paragone fatelo quando entrambi i titoli saranno usciti

DFGemini
07-06-2009, 16:56
io non so se pensi con la testa o con altro. Fai dei discorsi da bimbi di 12-13 anni.

Hai giocato a Gran Turismo 5?....

+ che altro il problema è che GT prologue è alla fin fine GT4 con grafica moderna:la fisica,il gameplay e tutto il resto sono rimasti una gen dietro ed ecco quindi il risultato di un "gioco" rifilato in fretta e furia per gli appassionati e per fare su soldi senza sforzarsi + di tanto.
FM invece(se non sbaglio dal 2° capitolo) è stato concepito per la nuova gen in tutto e per tutto,non solo grafica quindi.
se poi al momento dell'uscita di GT5 vedremo che tutto,nonostante le aspettative,è rimasto come da tradizione beh sarà l'ora di cedere il passo e cominciare a prendere una xbox 360 per giocare ad un vero racing-game next gen

Luve
07-06-2009, 19:00
Per la cronaca le ruote scoperte hanno il freno a mano pure in GRID..che non è simulativo per nulla e che quindi è meglio non tirare in ballo per quel che riguarda la guida..altro discorso le piste: sto giocando ora a GRID e l'interazione con il bordo pista è fatta discretamente e molto avanti rispetto a fm2..spero che in fm3 raggiungano o superino quel livello (anche se il tipo di circuiti si presta poco..se ti schianti sulle gomme o sui bidoni d'acqua in forza motorsport in genere il gioco è finito...).

Le discussioni su GT5 inquinano il 3d. Non è uscito. Non ci sono in-game video. Spero sia bellissimo così potremo avere due bei giochi di guida simulativi su console.

tecnologico
07-06-2009, 19:03
anche la mclaren, williams e jordan f1 1998 aveva il freno a mano:O

Luve
07-06-2009, 19:06
anche la mclaren f1 1998 aveva il freno a mano:O

Si ma io se fossi su una dallara f3 e lo avessi comunque mai lo userei...mai

tecnologico
07-06-2009, 19:09
Si ma io se fossi su una dallara f3 e lo avessi comunque mai lo userei...mai

si ma guarda che non serve a fare le curve in sbandata:asd:

Luve
07-06-2009, 19:12
si ma guarda che non serve a fare le curve in sbandata:asd:

Immaginavo...servirà a quei piloti che come benefit nel contratto si ritrovano la f1 aziendale e non riescono bene nelle partenze in salita, però scalano il 40% della benzina dalla dichiarazione.

tecnologico
07-06-2009, 19:22
veniva utilizzato in frenata, il famoso terzo pedale per non mangiare le gomme d avanti. all epoca non c era il ripartitore di frenata dinamico

FireBiker
07-06-2009, 20:22
NO AL 5 definitivo non ho mai giocato !!!!!!!!

Cos'è, non mi vorrete far credere veramente che pensate che il 5 sarà migliore o no ? Sarà la solita buffonata simulativa ( per finta ).

GT è solo grafica e basta.

hardvibes
07-06-2009, 20:27
NO AL 5 definitivo non ho mai giocato !!!!!!!!e allora taci :banned:
semplice. Non fare il piccolo fanboy.

OvErClOck82
07-06-2009, 20:34
NO AL 5 definitivo non ho mai giocato !!!!!!!

ecco appunto, allora evita di sparare sentenze :banned:
e direi di chiuderla qui con GT

tecnologico
07-06-2009, 21:00
e allora taci :banned:
semplice. Non fare il piccolo fanboy.

non è un fanboy è un clone:)

maggiore scia
07-06-2009, 22:19
sono curioso di vedere in azione la nuova(o la rivista)telemetria di forza 3.:sbav:
spero venga pubblicato un video nel breve periodo.

torgianf
07-06-2009, 22:46
+ che altro il problema è che GT prologue è alla fin fine GT4 con grafica moderna:la fisica,il gameplay e tutto il resto sono rimasti una gen dietro ed ecco quindi il risultato di un "gioco" rifilato in fretta e furia per gli appassionati e per fare su soldi senza sforzarsi + di tanto.
FM invece(se non sbaglio dal 2° capitolo) è stato concepito per la nuova gen in tutto e per tutto,non solo grafica quindi.
se poi al momento dell'uscita di GT5 vedremo che tutto,nonostante le aspettative,è rimasto come da tradizione beh sarà l'ora di cedere il passo e cominciare a prendere una xbox 360 per giocare ad un vero racing-game next gen

no. gt hd era il 4 con la grafica a risoluzione uber, il prologue usa il nuovo motore che sara' pure nella versione definitiva ( migliorato i presume )

DFGemini
07-06-2009, 23:25
no. gt hd era il 4 con la grafica a risoluzione uber, il prologue usa il nuovo motore che sara' pure nella versione definitiva ( migliorato i presume )

dici?a me sembra lo stesso in tutto e per tutto al 4(per quello che ho potuto provare in prestito).cmq meglio parlarne nel 3d a riguardo

PeK
07-06-2009, 23:41
ma nella telemetria voglio anche la torsione laterale dei pneumatici :sofico:

torgianf
08-06-2009, 06:57
dici?a me sembra lo stesso in tutto e per tutto al 4(per quello che ho potuto provare in prestito).cmq meglio parlarne nel 3d a riguardo

non e' che lo dica io.

NoPlaceToHide
08-06-2009, 07:17
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/20090606191312_Article_R10_4.jpg

http://forzamotorsport.net/en-us/Audi_AXF_24.aspx

http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/20090606191443_3598017835_eb6e70f992_o.jpg

http://forums.forzamotorsport.net/blogs/turn_10s_forza_motorsport_blog/archive/2009/06/05/the-road-to-october-looking-beyond-e3-2009.aspx

A fare grafiche e foto figherrime qua non avrai ossa...

A io esigo che il 3D ufficiale di FM3 venga fatto da Davide...guai a chi glielo frega...

rokis
08-06-2009, 09:15
mi spiace deluderti. nella sezione console scrivo pochissimo, credo 4 messaggi in tutto. di solito mi limito a leggerla mentre lavoro, poichè è foriera di grasse risate, sopratutto grazie agli utenti di cui parlavo ( anzi nessuno li cacci per favore, altrimenti sai che noia a fare discorsi sensati).

chiedo scusa per l'interruzione, continuiamo pure ad esaltarci su quanto è figo forza 3 (non ancora uscito) in confronto a gt5 (non ancora uscito e con solo un video pubblicato)

mi sembri un tantinello di parte con una puntina d'invidia.... boh :asd:

raffilele
08-06-2009, 09:52

perchè ritieni sia di parte?
io mica passo il tempo a cercarmi gli avatar per deridere la console che non posseggo, nè mi metto a salvarmi i post degli altri per farci le firme di derisione. sei sicuro sia io quello di parte?

vabbe, sono ormai clamorosamente OT. mi scuso, non risponderò più a un certo tipo di messaggi.

DFGemini
08-06-2009, 10:05

siamo sicuri?:)mmmm ......lasciamo perdere và.

cmq torgianf sai linkarmi un qualcosa a riguardo per il motore di GT5 definitivo(o presunto non so)?tanto per capire se devo aspettarmi l'inferno o il paradiso(magari postalo sul 3d di GT5,almeno si continua là)

rokis
08-06-2009, 10:11
perchè ritieni sia di parte?
io mica passo il tempo a cercarmi gli avatar per deridere la console che non posseggo, nè mi metto a salvarmi i post degli altri per farci le firme di derisione. sei sicuro sia io quello di parte?

vabbe, sono ormai clamorosamente OT. mi scuso, non risponderò più a un certo tipo di messaggi.

di quale avatar parli? poi io le console le posseggo tutte ps3 compresa, però ho ancora il cervello di capire che polyphony son 5 anni che dicono di tutto e di più sul loro gioco definitvo!!!!! che solo il LORO gioco è una vera simulazione, che la loro grafica è inarrivabile, e chi più ne ha più ne metta, permetti che mi può rodere di essere preso in giro, in 5 anni ma che hanno fatto a parte la demo a pagamento del prologue? che tralaltro posseggo e fare una gara assomiglia molto a giocare a pinball, mentre nel fattempo sono già usciti 2 forza motorsport ,il primo sulla prima xbox, che non ho mai avuto, io avevo la ps1 e la ps2, ma come dici tu sono io quello di parte! quello che non capisci mi sono stufato del fumo negli occhi che mi buttano i polyphony e sony da anni che si spacciamno i migliori solo a parole che spacciano filmati in cg per fimati in game vedi il primo motorstorm dove spacciavano i fimati in cg con dei video in game per essere subito sbugiardati appena uscita la demo sono queste prese in giro che mi danno fastidio, e se tu preferisci continuare ad essere preso in giro da Sony, fai pure io no, e se questo siginifica essere Fanboy allora sono orgoglioso di essere un fanboy. ciao e spero di essere stato chiaro ;)

rokis
08-06-2009, 10:16
siamo sicuri?:)mmmm ......lasciamo perdere và.

cmq torgianf sai linkarmi un qualcosa a riguardo per il motore di GT5 definitivo(o presunto non so)?tanto per capire se devo aspettarmi l'inferno o il paradiso(magari postalo sul 3d di GT5,almeno si continua là)

non mi sono lanciato in previsioni al tempo,anche perchè non mi interessava,però MGS multi-piatta è stato un bel colpo di scena:se ne parlava,qualcuno era quasi certo,però a pensarci sembrava strano che sony cedesse uno dei suoi titoli + famosi....ed invece...:rolleyes:

questo l'hai scritto tu in aspettando mgs5 dove si vede che ti dispiace che sony abbia perso la sua esclusiva quindi non mi commmentare a me che sono di parte per favore :)
Fine OT

DFGemini
08-06-2009, 10:23
non mi sono lanciato in previsioni al tempo,anche perchè non mi interessava,però MGS multi-piatta è stato un bel colpo di scena:se ne parlava,qualcuno era quasi certo,però a pensarci sembrava strano che sony cedesse uno dei suoi titoli + famosi....ed invece...:rolleyes:

questo l'hai scritto tu in aspettando mgs5 dove si vede che ti dispiace che sony abbia perso la sua esclusiva quindi non mi commmentare a me che sono di parte per favore :)

:mbe: eh???lì rispondevo ad un post di lizard e dicevo che nonostante tutto quello che si vociferava,la conferma all'E3 di mgs multipiatta(in prima battuta sembrava per di più esclusiva) ha spiazzato(alla luce anche delle esclusive sony perse via via col tempo).....non era mica di parte:mbe: .il dispiacere è + per la poca mobilità in questo campo che sta dimostrando sony al contrario di MS che in pochi anni ha colmato un gap di esclusive esistente al tempo xbox-ps2.il mio favoritismo è dovuto a questo post?andiamo bene.....
cmq ormai siamo nell'OT + totale

Andrea deluxe
08-06-2009, 10:26
cmq dall'idea che mi sono fatto io, provando molti giochi di guida(standard), e' che alla serie gt, manca il realismo della trazione.

a volte ti ritrovi a fare curve lentissime(40km/h) con auto in grado di fare curve a 180km/h....

le auto non sono reattive come nella realta'.

se togli i controlli sembra di guidare sulla neve....

spero che il prossimo gt6 (tanto col 5 frittata e' fatta) qualcosa migliori in questo senso.

ps: appena esce fm3 mi ri-compro subito una 360 e la ri-fondo....

rokis
08-06-2009, 10:28
:mbe: eh???lì rispondevo ad un post di lizard e dicevo che nonostante tutto quello che si vociferava,la conferma all'E3 di mgs multipiatta(in prima battuta sembrava per di più esclusiva) ha spiazzato(alla luce anche delle esclusive sony perse via via col tempo).....non era mica di parte:mbe: .il dispiacere è + per la poca mobilità in questo campo che sta dimostrando sony al contrario di MS che in pochi anni ha colmato un gap di esclusive esistente al tempo xbox-ps2.il mio favoritismo è dovuto a questo post?andiamo bene.....
cmq ormai siamo nell'OT + totale

e allora che mi commenti a fare perchè mi quoti e mi dai del fanboy e poi ti intristisci perchè mgs diventerà multypiatta ma dai cerchiamo di essere coerenti per favore :)

rokis
08-06-2009, 10:30
cmq dall'idea che mi sono fatto io, provando molti giochi di guida(standard), e' che alla serie gt, manca il realismo della trazione.

a volte ti ritrovi a fare curve lentissime(40km/h) con auto in grado di fare curve a 180km/h....

le auto non sono reattive come nella realta'.

se togli i controlli sembra di guidare sulla neve....

spero che il prossimo gt6 (tanto col 5 frittata e' fatta) qualcosa migliori in questo senso.

ps: appena esce fm3 mi ri-compro subito una 360 e la ri-fondo....

pure a me ha dato qusta impressione, però parliamo del prologue, un lievissima speranza di miglioramento nel gioco finale c'è l'ho alla fine son quasi 2 anni che è uscito il prologue se non mi sbaglio magari migliorano!!!! nel frattempo ti divertirai alla grande con Forza 3 :)

DFGemini
08-06-2009, 10:31
e allora che mi commenti a fare? :confused:

io ho parlato di mercato di esclusive,non di "invidia",è un pò diverso.....senza contare che qui a momenti c'è la caccia all'avatar o alla firma:rolleyes:
se vuoi parliamone via PM,qui ormai son 2 pg che nn si parla + di FM3....

hardvibes
08-06-2009, 10:33
di quale avatar parli? poi io le console le posseggo tutte ps3 compresa, però ho ancora il cervello di capire che polyphony son 5 anni che dicono di tutto e di più sul loro gioco definitvo!!!!! che solo il LORO gioco è una vera simulazione, che la loro grafica è inarrivabile, e chi più ne ha più ne metta, permetti che mi può rodere di essere preso in giro, in 5 anni ma che hanno fatto a parte la demo a pagamento del prologue? che tralaltro posseggo e fare una gara assomiglia molto a giocare a pinball, mentre nel fattempo sono già usciti 2 forza motorsport ,il primo sulla prima xbox, che non ho mai avuto, io avevo la ps1 e la ps2, ma come dici tu sono io quello di parte! quello che non capisci mi sono stufato del fumo negli occhi che mi buttano i polyphony e sony da anni che si spacciamno i migliori solo a parole che spacciano filmati in cg per fimati in game vedi il primo motorstorm dove spacciavano i fimati in cg con dei video in game per essere subito sbugiardati appena uscita la demo sono queste prese in giro che mi danno fastidio, e se tu preferisci continuare ad essere preso in giro da Sony, fai pure io no, e se questo siginifica essere Fanboy allora sono orgoglioso di essere un fanboy. ciao e spero di essere stato chiaro ;)parla dell'avatar di torgianf e delle vostre firme

fammi vedere PD dove dice tutte quelle cose. Io invece ho trovato di cattivo gusto l'arroganza di Turn10 all'E3.

È comprensibile la tua frustrazione per l'attesa di GT5 ma mi dispiace il prologue non è una demo a pagamento. È un gioco con un contenuto limitato. Una demo non ha più di 70 auto, 6 tracciati a doppio senso e online con 16 giocatori per gara.

rokis
08-06-2009, 10:40
parla dell'avatar di torgianf e delle vostre firme

fammi vedere PD dove dice tutte quelle cose. Io invece ho trovato di cattivo gusto l'arroganza di Turn10 all'E3.

È comprensibile la tua frustrazione per l'attesa di GT5 ma mi dispiace il prologue non è una demo a pagamento. È un gioco con un contenuto limitato. Una demo non ha più di 70 auto, 6 tracciati a doppio senso e online con 16 giocatori.

be 70 auto sul gioco finale di 700 auto tracciati quando saranno 200 un pò demo a pagamento è ed è servita per tener buona la gente per un paio di anni che in teoria sarebbe dovuto uscire il gioco definitivo ma fin ad ora si è visto solo un filmato in cg senza uno starccio di una data e nel frattempo sono uciti 3 forza di cui l'ultimo non ha nulla da invidiare per il lato grafico ad gt allora come fanno i turn 10 sono miracolosi? oppure i polyphony son lenti da morire? hai posteri l'ardua sentenza :D

p.s. le firme vengono da un forum di console war e sono scritte dai Fanboy e le metto per far notare l'arroganza di Sony ed dei suoi Fanboy poi sbugiardati poco dopo, :) son per ridere ma son vere prese da gente vera che veramente le ha scritte in un forum ;)

Yngwie74
08-06-2009, 10:57
Il thread e' aspettando Forza 3 e gradirei si parlasse di Forza3. Confrontarlo con un gioco di cui non si e' visto praticamente nulla ha poco senso, dal momento che invece porta solo a discussioni inutili.

Quindi fatela finita e tornate in topic.

torgianf
08-06-2009, 11:07
http://forzamotorsport.net/it-it/pitpass1.htm

il sito ufficiale in italiano.

2 news:
i tracciati saranno 115 in tutto
400 modelli diversi di auto ( quindi no 27 civic e 33 supra )
gli interni sono tutti originali e hanno la strumentazione completamente funzionante. per le racing ci saranno tutti i display da gara

HHH85
08-06-2009, 11:15

2 news:
gli interni sono tutti originali e hanno la strumentazione completamente funzionante. per le racing ci saranno tutti i display da gara

promette bene direi!!!!

esce ad ottobre, giusto?

Andrea deluxe
08-06-2009, 11:17

2 news:

sono venuto!

HHH85
08-06-2009, 11:18
le vendite a quanto si aggireranno 3/4 milioni? oppure molto meno?

torgianf
08-06-2009, 11:20
le vendite a quanto si aggireranno 3/4 milioni? oppure molto meno?

forza motorsport 2 dovrebbe essere a 4 milioni, presumibilmente questo fara' qualcosa in piu', a differenza del predecessore ci sara' sicuramente una campagna marketing massiccia

Luve
08-06-2009, 11:25
"Gioca come preferisci : nuove modalità di gioco. Forza Motorsport 3 è un gioco di corsa davvero epico, capace di offrire più contenuti e più modalità di gioco di tutti i suoi rivali. Un'innovativa stagione per giocatore singolo mette a disposizione un calendario di corse interamente personalizzabile, che comprende oltre 200 eventi fra circuiti, ovali, gare di accelerazione, gare di sbandata e competizioni a tempo. Non esistono due calendari uguali; sapranno sempre adattarsi alle auto che preferisci e alle gare che ti divertono di più. Inoltre, la modalità multigiocatore online* è stata arricchita con un nuovo editor di regole, che fornisce ai giocatori una varietà davvero infinita di stili di gioco disponibili. Che tu sia un fanatico della velocità, dell'accelerazione, delle sbandate, delle livree, della messa a punto o, più semplicemente, delle auto, Forza Motorsport 3 è il titolo che fa per te."

Questa mi pare una bella innovazione per chi come me non pratica il live.

Foxlady
08-06-2009, 11:27
Sessioni di gameplay con spiegazione:

http://www.youtube.com/watch?v=5iGR9BqoGqk&hl=it

renax200
08-06-2009, 11:35

2 news:

in che senso strumentazione completamente funzionante ? :)

torgianf
08-06-2009, 11:38

che presumibilmente tutti gli indicatori sono realmente funzionanti, quindi lancetta benzina, spie acqua e olio ecc.... quello che mi interessa sono i display sulle racing, sperando che diano informazioni su temperature gomme, tempi e distacchi

renax200
08-06-2009, 11:39
che presumibilmente tutti gli indicatori sono realmente funzionanti, quindi lancetta benzina, spie acqua e olio ecc.... quello che mi interessa sono i display sulle racing, sperando che diano informazioni su temperature gomme, tempi e distacchi

ah ok..grazie ;)

mt_iceman
08-06-2009, 11:40
ma lo avete detto che la fisica di fm3 è stata studiata e impostata utilizzando i dati del simulatore della mclaren mercedes a paragon?

torgianf
08-06-2009, 11:42
ma lo avete detto che la fisica di fm3 è stata studiata e impostata utilizzando i dati del simulatore della mclaren mercedes a paragon?

quello che usa hamilton ? dovrebbe essere il simulatore piu' avanzato esistente insieme ad i-racing

-simo91
08-06-2009, 12:47
"Gioca come preferisci : nuove modalità di gioco. Forza Motorsport 3 è un gioco di corsa davvero epico, capace di offrire più contenuti e più modalità di gioco di tutti i suoi rivali. Un'innovativa stagione per giocatore singolo mette a disposizione un calendario di corse interamente personalizzabile, che comprende oltre 200 eventi fra circuiti, ovali, gare di accelerazione, gare di sbandata e competizioni a tempo. Non esistono due calendari uguali; sapranno sempre adattarsi alle auto che preferisci e alle gare che ti divertono di più. Inoltre, la modalità multigiocatore online* è stata arricchita con un nuovo editor di regole, che fornisce ai giocatori una varietà davvero infinita di stili di gioco disponibili. Che tu sia un fanatico della velocità, dell'accelerazione, delle sbandate, delle livree, della messa a punto o, più semplicemente, delle auto, Forza Motorsport 3 è il titolo che fa per te."

Ma allora mettono il drift?:muro:

NoPlaceToHide
08-06-2009, 12:53

Vuol dire che se hai caldo accendi l'aria condizionata :D

NoPlaceToHide
08-06-2009, 12:55
Ma allora mettono il drift?:muro:

Oddio su GRID le ho odiate alla follia...ma qua impararle a farle "sul serio" non sarebbe male...poi con Torgino che ti spiega come farle :)

torgianf
08-06-2009, 12:57
Oddio su GRID le ho odiate alla follia...ma qua impararle a farle "sul serio" non sarebbe male...poi con Torgino che ti spiega come farle :)

e a me chi lo spiega ? :asd:

tecnologico
08-06-2009, 13:02
io odio il drift. grid non sono riuscito a completarlo perchè non ne ho fatta manco una di gara drift

Andrea deluxe
08-06-2009, 13:04
quante belle notizie....

sara' davvero un grande gioco....:O

marczxc
08-06-2009, 13:05
io odio il dirt. grid non sono riuscito a completarlo perchè non ne ho fatta manco una di gara dirt

intendi il drift vero?? :D

Andrea deluxe
08-06-2009, 13:05
io odio il dirt. grid non sono riuscito a completarlo perchè non ne ho fatta manco una di gara dirt

sara' che io l'ho giocato su pc a 60fps, ma le gare drift di grid sono bellissime....:rolleyes:

forse su console a 30fps risulta meno reattivo e piu' ostico....

mi scarico la demo sulla ps3 e vi dico...

tecnologico
08-06-2009, 13:07
intendi il drift vero?? :D

già:doh:

non è questione di ostico o meno...per me è una minchiata di competizione per nerd e binbiminchia malati di japponesite. le stesso dicasi delle gare coi sufff

Andrea deluxe
08-06-2009, 13:07
già:doh:

non è questione di ostico o meno...per me è una minchiata di competizione per nerd e binbiminchia malati di japponesite. le stesso dicasi delle gare coi sufff

intanto...

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/106609/poliphony-digital-analizza-forza-3.aspx

edit: stesso numero di messaggi...... :-)

-=Krynn=-
08-06-2009, 13:18

mio al dayone:O

-simo91
08-06-2009, 13:25

Basta che siano un campionato che non influenzi ai fini della carriera, visto che in un gioco simulativo il drift sarà 20 volte più difficile che su grid dove il drift aveva una fisica a se stante.... Mi ricordo che a forza ogni tanto la sbandata mi riusciva, con la frizione ora dovrebbe essere anche meglio :D

Luve
08-06-2009, 14:09
Essendo il drifting una forma di competizione che raccoglie molti appassionati e quella dichiarazione presa dal sito ufficiale credo che la derapata arriverà pure su fm3.

Il fatto è che, per come dovrebbero aver impostato il gameplay della stagione in single player, chi gioca può fregarsene del drift e stare solo sui circuiti.

tecnologico
08-06-2009, 14:32
se mettono drift, suf e gare minchione in un apposita modalità arcade separata dalla carriera per me va bene. li possono mettere anche le corse coi cavalli per quanto mi riguarda.

Vinnie
08-06-2009, 14:40
Sarebbe bello implementassero i driver per il G25 ma non lo faranno mai :(
Anche perchè dovranno far uscire il G27.

Uff... cmq prenderò sia FM3 (al 2 ci ho giocato una vita soprattutto online, è solo da 2 o 3 mesi che lo ho accantonato) che GT5 quando uscirà :)
Nel frattempo gioco ad rFactor e concordo con Maggiore Scia, quella BMW è da ORGASMO!!!!

Nightingale
08-06-2009, 15:04
Ieri mi sono rimesso sul due... Prima che esca il terzo capitolo voglio aver finito tutte le gare Endurance. Mi mancano solo quelle (praticamente tutte, tranne quella di categoria D), ed un torneo della serie Pro. Così poi spendo tutti i miei 8 milioni di crediti per (spero) sbloccare gli obiettivi riguardanti l'acquisto di tutte le auto per nazionalità. Mi rimarrebbero fuori gli obiettivi online, che mi sembrano pochini però... :)

Se mettono una sorta di Drift io sono favorevole; l'importante è che la fisica sia fatta bene, e che le auto non vadano per cavoli loro a parità di assetto (e modello naturalmente) rispetto alle modalità "normali".

Inoltre spero anche in replay un po' più foganti; i replay di FM2 sono un po' mortini. :)

FotoSem
08-06-2009, 15:30
Grande Forza, lo aspetto con molta molta molta ansia, non vedo l' ora, intanto oggi vado a prendere il 2 che non ho ancora provato(lo so che è un pò tardi), lo scambio da gamestop con quella ciofeca di GRID. Poi gioco e nel mentre aspetto il 3:D

Andrea deluxe
08-06-2009, 15:46
ciofeca di GRID

ERESIA!!!!!!!!!!!!

FireBiker
08-06-2009, 16:23
Grande Forza, lo aspetto con molta molta molta ansia, non vedo l' ora, intanto oggi vado a prendere il 2 che non ho ancora provato(lo so che è un pò tardi), lo scambio da gamestop con quella ciofeca di GRID. Poi gioco e nel mentre aspetto il 3:D

ciofeka GRID ? si certo il miglior gioco d'auto auto è na ciofeka ma per favore.

Ciofeka ci saran tutti tranne che grid, quello si che è un gioco ! solo perchè manca qualche auto o non c'è l'ultimo modello che piace a te ( sicuramente roba scadente ) non vuol dire che è brutto, anzi sei tu che non sai giocare, pivello !

mt_iceman
08-06-2009, 16:27
quello che usa hamilton ? dovrebbe essere il simulatore piu' avanzato esistente insieme ad i-racing

;)

Altra notizia interessante è inoltre che, per migliorare il livello di simulazione offerto dal gioco, gli sviluppatori hanno studiato e usato a fondo i dati del simulatore che l'attuale campione in carica di Formula 1, il britannico Lewis Hamilton, usa quotidianamente per allenarsi. Questo permetterà una aderenza ancor maggiore del gioco alle vere condizioni di gara.

Nightingale
08-06-2009, 16:50

No dai... GRID a mio parere è un ottimo titolo di guida. Certo, non è una simulazione come Forza, e non ha le stesse mire. Ma è più veloce, più frenetico, anche più immediato se si vuole. Meno tecnico, più scenografico e "truzzo". Ha un motore grafico davvero notevole, leggero e di grande scena.

Grid l'ho acquistato per PC, visto il prezzo nettamente inferiore (almeno al lancio), e la possibilità del mio sistema di farlo girare in 1920*1200.

ciofeka GRID ? si certo il miglior gioco d'auto auto è na ciofeka ma per favore.

Ciofeka ci saran tutti tranne che grid, quello si che è un gioco ! solo perchè manca qualche auto o non c'è l'ultimo modello che piace a te ( sicuramente roba scadente ) non vuol dire che è brutto, anzi sei tu che non sai giocare, pivello !

Me sembra un po' esagerato ora, eh... Ha deto ciofeca, può aver esagerato, può aver sbagliato, ma soprattutto, ha detto solo e semplicemente cosa pensa di Grid. Si può essere d'accordo o meno, magari motivando il perché, e senza dare di pivelli o incapaci a giocare.

bmw320d150cv
08-06-2009, 16:51

datti un calmata
se uno la pensa diversamente da te allora è un pivello?:rolleyes: :confused:
ma fammi il piacere va
parliamo di forza 3,e non di altri giochi
appena usciranno potremo fare tanti,anzi tantissimi paragoni

HHH85
08-06-2009, 16:58
nell'attesa mi consigliate di prendere Forza2? oppure è un acquisto inutile visto il poco tempo rimasto all'uscita del nuovo capitolo.

marczxc
08-06-2009, 16:59

ma lol :D

che ti sei svegliato male oggi? :stordita:

torgianf
08-06-2009, 17:00
nell'attesa mi consigliate di prendere Forza2? oppure è un acquisto inutile visto il poco tempo rimasto all'uscita del nuovo capitolo.

prendilo e giocaci senza aiuti e col cambio manuale. sicuramente male non fa :D

Nightingale
08-06-2009, 17:04

Concordo... :) E vedi un po', per una cifra ragionevole se è il tipo di gioco che fa per te (poi magari ne hai giocate tante di simulazioni, e nel caso vedi se è al livelo che ti aspettavi).

tecnologico
08-06-2009, 17:05

consigliatissimo:O poi poco tempo un cavolo, son 4 mesi mica 4 giorni

HHH85
08-06-2009, 17:05

lo cercherò allora sulla baia; se prendo versione inglese, il menù è in italiano?

HHH85
08-06-2009, 17:06
Concordo... :) E vedi un po', per una cifra ragionevole se è il tipo di gioco che fa per te (poi magari ne hai giocate tante di simulazioni, e nel caso vedi se è al livelo che ti aspettavi).

vengo da Gt1,Gt2,Gt3,Gt4 e Gt5p...mai giocato a forza in vita mia.

torgianf
08-06-2009, 17:11

http://www.youtube.com/watch?v=jerP2gf1DqU&feature=player_embedded

qui puoi farti un idea delle differenze

tecnologico
08-06-2009, 17:14

nei primi giri a forza tirerai 5 bestemmioni allora:asd:

HHH85
08-06-2009, 17:18

ed io che i danni fossero una novità introdotta in Forza3:fagiano:

la giocata rimbalzo sull'altra auto, vedo che qui non funziona:D

tecnologico
08-06-2009, 17:20
direi di no.:asd:

e qui gli avversari ti superano, non ti tamponano:asd:

in quel video..secondo 59 ma che cazzo di fisica dei tamponamenti c è nel prologo?:asd:

Marx01
08-06-2009, 17:56
cut... Io invece ho trovato di cattivo gusto l'arroganza di Turn10 all'E3.

quoto anche a me ha dato parecchio fastidio il modo in cui si sono presentati a questo E3.
Pare che son buoni solo loro di fare i racing game seri...ma per piacere :rolleyes:
Sicuramente lo prendero' al lancio FM3,ma IHMO sul lato grafico/artistico i Pholipony li schiacciano e parlo da possessori di xbox.

Andrea deluxe
08-06-2009, 18:15
ma i ragazzi dei turn 10 cosa hanno prodotto oltre a questo titolo?

tecnologico
08-06-2009, 18:17
ma i ragazzi dei turn 10 cosa hanno prodotto oltre a questo titolo?

solo i vari forza. ora faranno anche gotham

torgianf
08-06-2009, 18:32
quoto anche a me ha dato parecchio fastidio il modo in cui si sono presentati a questo E3.
Pare che son buoni solo loro di fare i racing game seri...ma per piacere :rolleyes:
Sicuramente lo prendero' al lancio FM3,ma IHMO sul lato grafico/artistico i Pholipony li schiacciano e parlo da possessori di xbox.

arroganza tipo ? tipo quella di portare una versione completamente giocabile e data in pasto a chiunque avesse voglia di provarlo ? o l'arroganza di non portare un gioco coi fondali di cartone e l'ia del primo ridge racer ? oppure quella di non sdcrivere sulla copertina una panzana tipo the real driving simulator ? si sono presentati dicendo ecco a voi il miglior gioco di corse per console con la miglior grafica, la miglior fisica e la migliore ia. e nessuno ha osato contraddirli perche' in effetti hanno ragione

tecnologico
08-06-2009, 18:37
arroganza tipo ? tipo quella di portare una versione completamente giocabile e data in pasto a chiunque avesse voglia di provarlo ? o l'arroganza di non portare un gioco coi fondali di cartone e l'ia del primo ridge racer ? oppure quella di non sdcrivere sulla copertina una panzana tipo the real driving simulator ? si sono presentati dicendo ecco a voi il miglior gioco di corse per console con la miglior grafica, la miglior fisica e la migliore ia. e nessuno ha osato contraddirli perche' in effetti hanno ragione

amen

certa gente dovrebbe tornare a fare omega boost 2:asd:

WaywardPine
08-06-2009, 19:09
solo i vari forza. ora faranno anche gotham

Premesso che l'unico gioco di guida recente che ho giocato è PGR4 e lo trovo molto bello, sei sicuro che faranno PGR5? Non penso che per MS abbia molto senso investire su due giochi di guida diversi. D'altra parte i nuovi aiuti (rewind, autobreak) introdotti con Forza 3 dovrebbero renderlo più accessibile ai principianti.

Sono contento che abbiano parlato di innovazioni nella fisica (flessione dei pneumatici tra le altre cose) e nell'IA (piloti avversari subiscono pressione psicologico) oltre che nella grafica. Il paesaggio della pista mostrata è veramente stupendo. Personalmente sono molto curioso di vedere come funziona la creazione e la condivisione dei contenuti (soprattutto il video editor), dato che ho apprezzato molto questo tipo di innovazioni in Halo 3.

Marx01
08-06-2009, 19:26

bo a ME ha dato fastidio :O :fagiano:

Do85
08-06-2009, 19:40
Veramente ma di che arroganza parlate...?!?
Come se gli altri non le dicessero ste cose, in una conferenza sono scontate. Poi MS prima di 2 anni a questa parte ha sempre fatto la figura del coniglio agli E3 adesso si sta adeguando alla concorrenza(anche sulle sparate agli annunci).

Yngwie74
08-06-2009, 20:25

Sara' meglio che cambi il tuo modo di porti con gli altri in questo forum. Un'altra uscita del genere e prenderemo provvedimenti.

Niko Bellic
08-06-2009, 21:02
Non so voi, ma io aspetto con grande ansia l'uscita della demo prima, e del gioco completo dopo.
Me ne frego altamente di GT5(migliore o peggiore che sia) visto che non ho la ps3. Considerando che ho la 360, sono certo che sarà il miglior gioco di guida disponibile per la console in questione e che passerò ore ed ore davanti la TV a sverniciare tutti voi.....:sofico: :sofico: :sofico:

scherzo ovviamente :D

tecnologico
08-06-2009, 21:23
il mio unico obiettivo è scassare l auto del torgi alla prima curva:asd:

DenFox
08-06-2009, 21:35
il mio unico obiettivo è scassare l auto del torgi alla prima curva:asd:

Immagino già le smadonnate che ti tira :asd:

tecnologico
08-06-2009, 21:45
Immagino già le smadonnate che ti tira :asd:

oppure più bastardo..appena è in scia inchiodare di colpo e scassargi il motore anteriore nel tamponamento:asd:

Foxlady
08-06-2009, 21:54
hahahah

DenFox
08-06-2009, 22:23
oppure più bastardo..appena è in scia inchiodare di colpo e scassargi il motore anteriore nel tamponamento:asd:

Che bastardata :asd:

marczxc
08-06-2009, 22:31
ma lol :D

allora prenderò il gioco SOLO per questo :asd:

NoPlaceToHide
09-06-2009, 07:57

amen

certa gente dovrebbe tornare a fare omega boost 2:asd:

http://www.log24.com/log/pix06B/061226-JamesBrown.jpg

:asd:

NoPlaceToHide
09-06-2009, 08:01

http://www.youtube.com/watch?v=6UMyBQAWVAk&feature=fvw

Ma GT5 perchè è così lento? :confused:

torgianf
09-06-2009, 08:22
http://www.youtube.com/watch?v=6UMyBQAWVAk&feature=fvw

Ma GT5 perchè è così lento? :confused:

con le visuali esterne sono lenti entrambi

tecnologico
09-06-2009, 08:30
no è vero, nel video è particolarmente lento gt, forse è voluto, è leggermente rallentato per far vedere le differenze...

torgianf
09-06-2009, 08:32
no è vero, nel video è particolarmente lento gt, forse è voluto, è leggermente rallentato per far vedere le differenze...

con la visuale esterna e' proprio lento cosi', ma forza non e' poi cosi' veloce. ma chi e' che gioca cosi' ? :asd:

tecnologico
09-06-2009, 08:36
con la visuale esterna e' proprio lento cosi', ma forza non e' poi cosi' veloce. ma chi e' che gioca cosi' ? :asd:

io prima di prendere lo sterzo o quando non lo uso:O

torgianf
09-06-2009, 08:38
io prima di prendere lo sterzo o quando non lo uso:O

deve essere divertente :asd:
le curve come le fai, a sentimento ? :asd:

Mitchan
09-06-2009, 09:20
non so se ne è stato già discusso precedentemente... ma è previsto un nuovo volante assieme a FM3?

torgianf
09-06-2009, 09:25
non so se ne è stato già discusso precedentemente... ma è previsto un nuovo volante assieme a FM3?

c'e' il fanatec porsche che trovi qualche pagina dietro, e i rumor su un nuovo microsoft e sul prossimo logitech g27 che probabilmente sara' compatibile anche con x360

tecnologico
09-06-2009, 09:25
deve essere divertente :asd:
le curve come le fai, a sentimento ? :asd:

:O
ti dirò che forse faccio tempi migliori dall esterno che dall interno...dall interno ti perdi 3\4 della grafica del titolo, senza contare che aliasing + la telecamera a volte posta troppo in basso rende impossibile guidare dall interno quando non si conosce la pista

NoPlaceToHide
09-06-2009, 09:46
io guido con la visuale da davanti senza cofano senza na cippa...

Ma nel 3 proverò ad abituarmi al cockpit

tecnologico
09-06-2009, 09:52
non mi piacciono le visuali interne..hai una visuale troppo ridotta

peddu84
09-06-2009, 10:13

vero. Però in PGR4 l'effetto pioggia sul parabrezza era semplicemente spettacolare :eek:

alla fine la scelta di visuale è un compromesso personale tra spettacolarità, immersività, praticità e gusti personali...

tecnologico
09-06-2009, 10:21
devo dire, quando giocavo con un lcd da 19" solo esterna, ora che sono passato al 50 vado anche di interna

NoPlaceToHide
09-06-2009, 10:27
devo dire, quando giocavo con un lcd da 19" solo esterna, ora che sono passato al 50 vado anche di interna

SBOROOOOOOOOOOONE :asd:

A me appena mi arriva il VPR mi metto pure il casco in real per giocare con visiera oscurata :Prrr:

Nightingale
09-06-2009, 10:33
SBOROOOOOOOOOOONE :asd:

A me appena mi arriva il VPR mi metto pure il casco in real per giocare con visiera oscurata :Prrr:

Io ho messo il proiettore in garage, e proietto sul muro davanti a dove parcheggio; gioco a bordo della mia macchina, che ho per l'occasione moddato, smontando il volante vero, ed installando quello MS. Che alla fine, per quanto è fatto bene, lo posso usare anche per guidare in città.

Pensavo che per 50, intendessi il livello del pilota nel gioco. E ti giuro, ero a li a pensare a cosa ti fosse cambiato... Che sciroccato che sono.

monkey island
09-06-2009, 10:37
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra... Voglio entrare nella top ten nelle R1 :D

NoPlaceToHide
09-06-2009, 10:56
Io ho messo il proiettore in garage, e proietto sul muro davanti a dove parcheggio; gioco a bordo della mia macchina, che ho per l'occasione moddato, smontando il volante vero, ed installando quello MS. Che alla fine, per quanto è fatto bene, lo posso usare anche per guidare in città.

Io giocavo così come hai detto tu già dall' 88 in più ho aggiunto tutta una piattaforma oleopneumatica per simulare i movimenti della macchina.
Quest'anno seguirò FM3 quindi per l'occasione modderò una R8.

Poi mi sono installato un impianto di simulazione per la pioggia, se FM3 non la simula ci penso io...

Poi ho aggiunto 3 VPR due che spara sui laterali e uno posteriore, quelli laterali mi simulano il passaggio del paesaggio e quello posteriore oviamente il retro del gioco...così guardando nello specchietto retrovisore ho la percezione di dove stanno tentando il sorpasso...

Foxlady
09-06-2009, 11:20

Però è più reale :)

tecnologico
09-06-2009, 11:34
Però è più reale :)

non è vero, tu quando guidi in auto muovi la testa, non hai il cozzo incollato allo schienale

Foxlady
09-06-2009, 11:37
non è vero, tu quando guidi in auto muovi la testa, non hai il cozzo incollato alo schienale

Intendo come visuale...:mbe:
Se ti metti pure a vede il movimento della testa del pilota stiamo apposto:asd:

tecnologico
09-06-2009, 11:38
non mi hai capito:quando guidi hai un angolo di visuale decisamente maggiore. difatti la visuale interna si massimizza con l uso dei 3 monitor. ecco perche li usano nelle presentazioni. con la cam interna e i solo monitor riduci del 70 % la tua visuale rispetto alla realtà

Foxlady
09-06-2009, 11:41
non mi hai capito:quando guidi hai un angolo di visuale decisamente maggiore. difatti la visuale interna si massimizza con l uso dei 3 monitor. ecco perche li usano nelle presentazioni. con la cam interna e i solo monitor riduci del 70 % la tua visuale rispetto alla realtà
hai ragione

torgianf
09-06-2009, 11:53
con una visuale esterna perdi completamente le misure ed e' impossibile stabilire i punti di corda e di frenata. l'unica visuale che trovo utilizzabile e' quella dal paraurti, ti da l'esata percezione delle distanze e della velocita'. trovo assolutamente inutile quella dal posto di guida dove oltre alle mie braccia vedo pure quelle del pilota :stordita:

Foxlady
09-06-2009, 12:56
Nuovo video gameplay con BMW 135I:

http://www.operationsports.com/videoview.php?id=404

fabiomi
09-06-2009, 13:09

mmm, nn funzia

marczxc
09-06-2009, 13:14

DIO IN TERRA

:ave: :ave: :ave:

torgianf
09-06-2009, 13:15
mmm, nn funzia

a me va, evidentemente lo fa vedere solo ai numeri uno :asd:

p.s.

arrivata la gtr ?

marczxc
09-06-2009, 13:16
ora va ;)

Foxlady
09-06-2009, 13:26
ve demolisco tutti:O

(THE REAL) Neo
09-06-2009, 13:27
Da fanatico della serie,spero solo che abbiano inserito i fattori:
-Temperatura e meteo dei tracciati variabili.
-Ritorni di fiamma dallo scarico in rilascio,se il motore è stato elaborato pesantemente.

Per il resto sembra abbiano fatto davvero un buon lavoro...speriamo bene...

In ogni caso lo prendo sicuramente...

tecnologico
09-06-2009, 13:29
con una visuale esterna perdi completamente le misure ed e' impossibile stabilire i punti di corda e di frenata. l'unica visuale che trovo utilizzabile e' quella dal paraurti, ti da l'esata percezione delle distanze e della velocita'. trovo assolutamente inutile quella dal posto di guida dove oltre alle mie braccia vedo pure quelle del pilota :stordita:

scusa in che senso perdi le misure? io alla fine i riferimenti per la frenata li vedo bene in esterno quanto in interno, col vantaggio di non avere zone morte nella visuale. spesso sono affiancato e me ne accorgo solo in curva quando è troppo tardi

trvdario
09-06-2009, 13:42
Io spero solo che abbiano eliminato quel feeling ruote di pietra presente nel 2, mi piacerebbe una sensazione di grip delle gomme alla GRID.

Foxlady
09-06-2009, 13:44
Io spero solo che abbiano eliminato quel feeling ruote di pietra presente nel 2, mi piacerebbe una sensazione di grip delle gomme alla GRID.

Lo abbandonerai come Street, non sei tagliato per i giochi competitivi:O

tecnologico
09-06-2009, 13:49

grip delle fomme in grid?:eek:
ma se le auto pesavano mezzo chilo:asd: che grip devono avere?

fabiomi
09-06-2009, 13:50
a me va, evidentemente lo fa vedere solo ai numeri uno :asd:

p.s.

arrivata la gtr ?

gia :p

macchè arrivata, mai avuto neanche intenzione di comprarla, ero solo tanto curioso di provarla :D e cmq è proprio un terra-aria

aldarev
09-06-2009, 13:52

Se il tizio è in difficoltà con la 135I, meglio che cambi sport :asd:

Ma lo fanno appositamente? :|

Ogni volta che c'è da mostrare un video in-game (sia per FM2 che 3), prendono piloti con un braccio solo e mezzo cervello -.-

FotoSem
09-06-2009, 13:57

Non ho mica detto che non vale la pena giocarlo...è un bel gioco si, ma totalmente arcade, anche se ho sempre giocato senza aiuti, nelle curve a 300 all' ora con una mazda 787b si faceva drift che era un piacere, e la macchina neanche si scomponeva.
Sicuramente è molto scenografico e cinematografico, ma tutto qua, nient' altro, la simulazione è assente, niente assetti, niente modifiche, nulla.

E' inutile insultare la gente poi dicendogli pivello, quando con Grid ero al livello superstar con più 250 vittorie e 120 sconfitte.

Comunque, tornando I.T., ieri ho scambiato GRID con forza 2, tornato a casa, ho collegato il mio bel volante, e ho iniziato a giocare, differenza tra guida in GRID e Forza 2? Un' abisso, comunque oggi mi ci sono già abituato, ho fatto le prime gare, in questo momento se non sbaglio mi trovo al livello 13 o 14 come pilota, la macchina messa meglio che ho è il deltone evo, ho fatto assetto modificato tutti i componenti sostituendoli con altri da gara al 3° livello, riduzione dei pesi eccetera, per il resto, ora la delta a 360 kw, ma la devo abbassare la classe S è un pò troppo per la delta.
Conclusione: mi sto divertendo un sacco a forza2, non vedo l' ora che esca il 3!:D

Luve
09-06-2009, 13:57
Grid è un ottimo gioco fino alle GT1..con i prototipi proprio non ci hanno preso.
Stessa cosa con la fisica dell'auto e degli urti. Il feeling non è pensato per la simulazione, ma tutto è rivolto a trasmettere freneticità, velocità,rumore, sporco e competizione..in questo è un grande gioco.
FM2 invece è molto più asettico. spero sporchino un pò FM3

tecnologico
09-06-2009, 14:01
Grid è un ottimo gioco fino alle GT1..con i prototipi proprio non ci hanno preso.
Stessa cosa con la fisica dell'auto e degli urti. Il feeling non è pensato per la simulazione, ma tutto è rivolto a trasmettere freneticità, velocità,rumore, sporco e competizione..in questo è un grande gioco.

grid è ul call of duty dei giochi di guida, tutto molto scnografico ma scriptato all inverosimile...

è matematico che un pilota faccia un testacoda come fosse di botto una saponetta, è matematico che se fai un testacoda ti ritrovi esattamente al contrario rispetto al senso di marcia, ma fisica è inesistente...in compenso gli incidenti sono una figata

FotoSem
09-06-2009, 14:02

Su questo son d' accordo, come ho detto prima, GRID è molto cinematografico e sulla grafica non gli si può dire nulla già giocando in hd ready (full hd non ho provato), comunque, si, spero anche io in un fm3 un pò più frenetico del 2, in effetti forse è l' unica nota un pò dolente, domanda, fm3 girerà a 60 fps come il 2 giusto?

trvdario
09-06-2009, 14:02
Lo abbandonerai come Street, non sei tagliato per i giochi competitivi:O

Ho un lavoro ed una moglie=poco tempo da dedicare ai giochi per diventare competitivo....:O

Vorrei essere fortunato come te e stare tutto il giorno a casa a giocare...ma non posso permettermelo....:asd: :fiufiu:

P.s. Street non l'ho abbandonato e che non ho tempo da dedicargli....:muro:

Foxlady
09-06-2009, 14:06
Ho un lavoro ed una moglie=poco tempo da dedicare ai giochi per diventare competitivo....:O

Vorrei essere fortunato come te e stare tutto il giorno a casa a giocare...ma non posso permettermelo....:asd: :fiufiu:

P.s. Street non l'ho abbandonato e che non ho tempo da dedicargli....:muro:

Perchè conosci la mia vita privata?:asd:
Non conta il tempo, ma la qualità :O

Dicono tutti così, cambia strategia :D

FINE OFF TOPIC

Luve
09-06-2009, 14:07
La polvere sui circuti, la macchina che si sporca anche se non urti niente o esci di pista, i detriti...tutti elementi che aumentano il fascino di un gioco di corse. Se FM3 conterrà alcune di queste caratteristiche....tanto di capello.

O.T. In effeti si..gli incidenti in Grid sono una gran cosa, imboccare una curva con traiettoria perfetta e trovarti nel bel mezzo della corda un'auto distrutta...

FotoSem
09-06-2009, 15:04
La polvere sui circuti, la macchina che si sporca anche se non urti niente o esci di pista, i detriti...tutti elementi che aumentano il fascino di un gioco di corse. Se FM3 conterrà alcune di queste caratteristiche....tanto di capello.

O.T. In effeti si..gli incidenti in Grid sono una gran cosa, imboccare una curva con traiettoria perfetta e trovarti nel bel mezzo della corda un'auto distrutta...

O.T.
Per continuare il discorso della macchina distrutta ferma a metà curva in grid: e il più delle volte con il risultato di gara finita se è un curvone da 250 km/h:asd:

Comunque, in forza motorsport 3 si era già parlato dello sporco sulle auto durante la gara anche senza uscire di pista, e se non sbaglio avevo anche visto un video, se riesco a recuperarlo lo posto. Spero solo che non esagerino e trovino un buon compromesso per lo sporco, intendo dire, non è che alla fine di ogni gara l' auto deve sembrare come guidata da Loeb nel campionato di rally, si impolvererà si, ma niente di più spero...confido tantissimo in turn10 e microsoft.

torgianf
09-06-2009, 15:06
O.T.
Per continuare il discorso della macchina distrutta ferma a metà curva in grid: e il più delle volte con il risultato di gara finita se è un curvone da 250 km/h:asd:

Comunque, in forza motorsport 3 si era già parlato dello sporco sulle auto durante la gara anche senza uscire di pista, e se non sbaglio avevo anche visto un video, se riesco a recuperarlo lo posto. Spero solo che non esagerino e trovino un buon compromesso per lo sporco, intendo dire, non è che alla fine di ogni gara l' auto deve sembrare come guidata da Loeb nel campionato di rally, si impolvererà si, ma niente di più spero...confido tantissimo in turn10 e microsoft.

in forza motorsport 2 le auto si sporcano, si puo' notare sui parafanghi dove si sporcano di ferodo

aldarev
09-06-2009, 15:07
Lo sporco sulle auto c'è già in FM2 :D

EDIT : dannazione mi hai anticipato :asd:

Andrea deluxe
09-06-2009, 15:07
O.T.

ma questi qua non hanno un blog-forum-o roba del genere dove raccolgono consigli..?

FotoSem
09-06-2009, 15:11
ma questi qua non hanno un blog-forum-o roba del genere dove raccolgono consigli..?

Dici una wish list per i futuri acquirenti? Sinceramente non lo so, proverò a cercare.

torgianf
09-06-2009, 15:16

c'e' il blog su forzamotorsport.net. i consigli li prendevano in esame fino a qualche tempo fa. il gioco a livello di feature e' completo, ora e' in fase di polishing e beta test, a settembre presumibilmente va in gold.

video intervista a 2 sviluppatori (http://www.youtube.com/watch?v=WPpE6FjrV2w&feature=player_embedded)

video gameplay in buona qualita' (http://www.youtube.com/watch?v=VWXx4-gKi9M&feature=player_embedded)

queste le auto fin'ora confermate:

Alfa Romeo
◦8C Competizione - D570

Audi
◦2010 R8 V10 - C630
◦R8 V8 FSI
◦R10 TDI

Aston Martin:
◦2009 DBS - D571
◦DB5 Vantage - E448

BMW
◦2008 135i Coupe - E450
◦2009 M3
◦Mini Cooper

Cadillac
◦2009 CTS-V - D556

Chevrolet
2006 Corvette Z06 - C621
◦Corvette ZR1

Dodge
◦Challenger SRT-8 - D501
◦Viper SRT-10 Coupé ACR -

Ferrari
◦California
◦2007 430 Scuderia
◦599 GTB Fiorano - C627

Fiat
◦500 (mentioned by Dan)

Ford
◦2005 GT - C628
◦RS200 (last car in the picture)
◦1968 Shelby Mustang GT-500KR - E414

Honda
◦Civic (mentioned by Dan)
◦NSX (unsure of model)

Jaguar
◦XKR-S - D526

Lamborghini
◦Murciélago LP640 - C637

Lotus
◦Elise (mentioned by Dan)
◦Evora - D490

Maserati
◦GranTurismo - C

Mercedes-Benz
◦CLS 63 AMG
◦McLaren SLR
◦ML 63 AMG - E427
◦SL 65 AMG Black Series- C602

Mitsubishi
◦Lancer Evolution X GSR - D483

Nissan
◦2009 370Z - D486
◦Sentra (mentioned by Dan)
◦Skyline GT-R R33

Pagani
◦Zonda C12-S

Porsche
◦997 GT2 - C649

Subaru
◦Impreza WRX STI - D475

Tesla
◦Roadster

TVR
◦Sagaris (green car)

Andrea deluxe
09-06-2009, 15:18
Dici una wish list per i futuri acquirenti? Sinceramente non lo so, proverò a cercare.

sta gente deve capire (specialmente quei caproni dei Polyphony Digital) che siamo noi con le nostre idee a poter rendere le cose migliori....

di certo un plurilaureato-programmatore per quanto aperto a tutto non potra mai essere "un mezzo matto frignone del cazzo" che guida come un pazzo o altro...

cosi come noi non siamo bravi a programmare e progettare giochi....

Luve
09-06-2009, 15:32
C'è pure un auto elettrica

fras78
09-06-2009, 15:41
Ma ci sono anche i SUV??? :eek:

NoPlaceToHide
09-06-2009, 15:41
sta gente deve capire (specialmente quei caproni dei Polyphony Digital) che siamo noi con le nostre idee a poter rendere le cose migliori....

di certo un plurilaureato-programmatore per quanto aperto a tutto non potra mai essere "un mezzo matto frignone del cazzo" che guida come un pazzo o altro...

cosi come noi non siamo bravi a programmare e progettare giochi....

Chi cazzo è un frignone!? eh..eh...eh...adesso vado a guidare la mia murcielago su due ruote...bastardo

Andrea deluxe
09-06-2009, 15:59
Chi cazzo è un frignone!?

quel soggetto sociale di classe economica medio-alta che ha una bella auto e la sa pure guidare.

ma non e' scemo!

:sbonk:

torgianf
09-06-2009, 16:33
http://www.youtube.com/watch?v=LYHLQ9eVVrk&feature=player_embedded

:stordita:

Luve
09-06-2009, 16:36

Caspita...quale assetto avranno usato per derapare in quel modo??

Andrea deluxe
09-06-2009, 16:38

spettacolare!

torgianf
09-06-2009, 16:39
spettacolare!

dovrebbero essere quelli che driftano nel filmato iniziale mostrato all'e3.

intanto questo dovrebbe essere il contenuto della limited edition:

* Forza Motorsport 2GB USB Storage and keychain: Show off your Forza pride with these specially branded items.
* Forza Motorsport VIP Membership* and Exclusive Car Pack*: Want to be a top painter, tuner, driver or just more active in the community? VIP membership is the way to get yourself noticed. Includes special treatment within the online Auction House, Community Storefront and on the Forzamotorsport.net forums. Also includes 5 of the hottest cars from the roster of Forza Motorsport 3, available only through your VIP membership.
* Exclusive Collector’s Edition Car Pack*: This one is for the fans. This pack includes 5 cars that have been hand tuned and hand painted by the developers at Turn 10 to fly the Forza Motorsport colors.
* Exclusive Forza Motorsport 3 Theme:* Customize your Dashboard experience with this limited availability Xbox 360 theme.

tecnologico
09-06-2009, 16:41
Caspita...quale assetto avranno usato per derapare in quel modo??

credo che sia necessario o mangiarsi le gomme o mettere quelle meno performanti e mettere al massimo il turbo

torgianf
09-06-2009, 16:49
http://images.console-tribe.com/xbox360/news/09.06.08/thumbs/japanese_press.jpg

qui invece i polyphony a lezione. va che bei scolaretti....

Andrea deluxe
09-06-2009, 16:50
http://images.console-tribe.com/xbox360/news/09.06.08/thumbs/japanese_press.jpg

qui invece i polyphony a lezione. va che bei scolaretti....

che nabbi.....

se vado io negli loro studi e mi metto a parlare in dialetto.... trasformano il gioco.... :sbonk:

ma ch cazz stet a fa'... le macn n'n camin p-nint, na skaylain sembr na cinghicent sfiatat.....

Luve
09-06-2009, 16:58
Non sopporto i DLC...figuriamoci versioni che all'uscita non sono uguali:
ok la limited con l'usb key, il casco per criceti e il porta spazzolini in carbonio ma non mi vanno giù le auto esclusive per le lim.ed.

tecnologico
09-06-2009, 17:02
vabbè se sono semplicemente auto colorate chissenefrega, basta che il modello sia anche nella pezzent edition

Luve
09-06-2009, 17:13
vabbè se sono semplicemente auto colorate chissenefrega, basta che il modello sia anche nella pezzent edition

---Also includes 5 of the hottest cars from the roster of Forza Motorsport 3, available only through your VIP membership.---

In pratica chi acquisterà la limited potrà utilizzare sempre e comunque 5 auto in più...che poi le rendano disponibili via dlc è possibile.
Un dlc che aggiunge parti di trama (magari ore di gioco) ha un peso diverso rispetto ad un dlc che rende disponibili macchine (in questo caso), in genere di prestazioni superiori nella classe (fm2 docet). Non cambia il gameplay, non si arricchisce l'esperienza di gioco...si alle espansioni no ai dlc.

introspective
09-06-2009, 18:18
e soprattutto NO agli achivements aggiunti coi dlc

(THE REAL) Neo
09-06-2009, 19:31
...polyphony son 5 anni che dicono di tutto e di più sul loro gioco definitvo!!!!! che solo il LORO gioco è una vera simulazione, che la loro grafica è inarrivabile, e chi più ne ha più ne metta, permetti che mi può rodere di essere preso in giro, in 5 anni ma che hanno fatto a parte la demo a pagamento del prologue? che tralaltro posseggo e fare una gara assomiglia molto a giocare a pinball, mentre nel fattempo sono già usciti 2 forza motorsport ,il primo sulla prima xbox, che non ho mai avuto, io avevo la ps1 e la ps2, ma come dici tu sono io quello di parte! quello che non capisci mi sono stufato del fumo negli occhi che mi buttano i polyphony e sony da anni che si spacciamno i migliori solo a parole che spacciano filmati in cg per fimati in game vedi il primo motorstorm dove spacciavano i fimati in cg con dei video in game per essere subito sbugiardati appena uscita la demo sono queste prese in giro che mi danno fastidio, e se tu preferisci continuare ad essere preso in giro da Sony, fai pure io no, e se questo siginifica essere Fanboy allora sono orgoglioso di essere un fanboy. ciao e spero di essere stato chiaro ;)

Quoto tutto....non ho mai letto un post così veritiero...;)

maggiore scia
09-06-2009, 21:06
sono curioso di vedere come verranno fatte le gare drift a forza 3.

cmq già nel 2 c'è gente che sa driftare alla grande
Video (http://www.youtube.com/watch?v=LYHLQ9eVVrk&eurl=http%3A%2F%2Fwww.forumeye.it%2Finvision%2Findex.php%3Fshowtopic%3D491647%26st%3D530&feature=player_embedded)
questi qua sono piu bravi del team orange....:asd:

Un_Amico
09-06-2009, 21:23
sono curioso di vedere come verranno fatte le gare drift a forza 3.

cmq già nel 2 c'è gente che sa driftare alla grande
Video (http://www.youtube.com/watch?v=LYHLQ9eVVrk&eurl=http%3A%2F%2Fwww.forumeye.it%2Finvision%2Findex.php%3Fshowtopic%3D491647%26st%3D530&feature=player_embedded)
questi qua sono piu bravi del team orange....:asd:

Incredibile:eek: quasi non sembra vero il video da quanto sono bravi.

torgianf
10-06-2009, 07:39
demo prevista a cavallo dell'uscita del gioco nei negozi, presumibilmente un paio di settimane prima

NoPlaceToHide
10-06-2009, 07:45
demo prevista a cavallo dell'uscita del gioco nei negozi, presumibilmente un paio di settimane prima

Torgino a noi puoi dirlo...hai stipulato un contratto con Turni10...dai DICCILO... :asd:

scherzo nè...mi eviti di aprire più di una pagina alla volta per cercare info :asd:

torgianf
10-06-2009, 07:49
Torgino a noi puoi dirlo...hai stipulato un contratto con Turni10...dai DICCILO... :asd:

scherzo nè...mi eviti di aprire più di una pagina alla volta per cercare info :asd:

magari :D
cosi' smetterei di programmare sti chiodi

http://www.nakamura-tome.co.jp/e/product/seihin/img/SM%20wy250.jpg

torgianf
10-06-2009, 08:16
tornano i danni, per tutte le macchine, e arrivano i cappottamenti anche con visuale interna, davvero spettacolare, che segue i ribaltamenti della scocca. I 60 frame di animazione al secondo si confermano nonostante il dettaglio poligonale così aumentato - fondali compresi - e per tutti c'è la fisica che continua ad essere applicata sin nei minimi dettagli, compreso il Tyre Flex, ovvero la deformazione dei pneumatici in curva, sotto il peso delle vetture, che influenza le reazioni delle macchine in ogni situazione e che deforma in maniera effettiva la sagoma poligonale dei copertoni. Alla prova del pad, e del volante, Forza Motorsport 3 s'è rivelato una piacevolissima conferma e un vero e proprio spettacolo con un aspetto pulito, ricco e animato sempre a 60 fotogrammi al secondo (salvo qualche sporadica difficoltà in un paio di momenti più concitati). I percorsi erano tre, tutti ambientati in canion rocciosi, con castate d'acqua e ponti sospesi e, se da un lato tutta questo dettaglio lascia qualche spiraglio a qualche problema di scalette (o aliasing che dir si voglia), la bellezza dell'HDR ripaga abbondantemente lo spettatore con scorci molto ispirati

da multiplayer.it (http://multiplayer.it/articoli/motori-fisica-e-forza-bruta.html?piattaforma=x360)

Incantato dalla bellezza di Forza Motorsport 3, continuavo a ad avviare una gara dopo l'altra e a spulciare il menu in cerca di ulteriori indizi, incurante della lunga fila di giornalisti che cominciava a rumoreggiare alle mie spalle.. Innanzitutto non posso esimermi dal lodare il comparto grafico, ottimo pressocché sotto ogni punto di vista. La modellazione delle vetture e degli scenari è semplicemente sbalorditiva. Se a ciò aggiungiamo effetti di luce e rifrazione incredibili e un framerate costantemente ancorato ai 60 fps, potete già cominciare a comprendere l'enorme lavoro tecnico svolto dai talentuosi Turn 10. Forza 3 è una gioia per gli occhi di tutti gli appassionati di auto, ma riesce a deliziare anche le pupille dei profani grazie ad un fotorealismo sicuramente pregevole e mai ridondante.

eurogamer.it (http://www.eurogamer.it/articles/forza-motorsport-3-anteprima-hands-on)

tecnologico
10-06-2009, 08:20
secondo me con l hdr hanno calcato un pelo la mano:stordita:

NoPlaceToHide
10-06-2009, 08:24
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/2/28/Homer_sbav.gif/132px-Homer_sbav.gif

Pinasco
10-06-2009, 09:24
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/2/28/Homer_sbav.gif/132px-Homer_sbav.gif
Iscritto!
Come potevo mancare...Lo prenderò SICURAMENTE all'uscita, A QUALSIASI PREZZO.

Aspetto con ansia, nel frattempo ho ripreso (anzi MAI MOLLATO) Forza Motorsport 2, mi sa che lo finisco completamente, mi sono sempre mancate le endurance!

Ciauzzzzz

Yngwie74
10-06-2009, 09:54
In pratica chi acquisterà la limited potrà utilizzare sempre e comunque 5 auto in più...che poi le rendano disponibili via dlc è possibile.

Anche la limited di FM2 aveva delle macchine in esclusiva, gli effetti sul gioco erano nulli, le macchine esclusive della limited non sono mai state rese disponibili per il download ai possessori della versione standard.

rokis
10-06-2009, 10:06
Quoto tutto....non ho mai letto un post così veritiero...;)

quardati questo! http://www.youtube.com/watch?v=jerP2gf1DqU&feature=player_embedded
c'è ne vuole a chiamarlo "The real driving simulator" :D

jarwix
10-06-2009, 10:13
Forza 2 è un gran bel gioco ma non è esente da bug:

http://www.youtube.com/watch?v=7xrZW4Efpds&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=TIxNv8I3OF4&feature=related

Vinnie
10-06-2009, 10:47
Dopo aver finito tutto FM2 (con grande sudore e fatica, soprattutto per accumulare i dindi per comprare tutte le auto) posso dire che la la classe di vetture di cui mi sono innamorato è la A.
Online le sfide sono intensissime, e trovare l'assetto una continua sfida.
Spero che il 3 mi restituisca una classe A degna :)
In ordine le classi che preferisco:

A; S; B; R3.

La D e la C per imparare sono un must, soprattutto online, se sbagli, recuperare diventa difficilissimo. Non mi piace per nulla la R1 e la U, troppo esagerate, totalmente irreali.
Speriamo riescano a rimediare a queste piccolezze, sarebbe davvero uno spettacolo, cmq mio al day one e limited :D

jojo2004
10-06-2009, 14:05
a me sta cominciando a venire la bava alla bocca....:eek:

non ho giocato a FM2 solo perchè mancava la visuale cockpit, ma adesso che c'è forse ho trovato quello che mi aggrada per correre sulla 360 :D

devo solo risolvermi il problema dello sterzo (sto sul divano)....

tecnologico
10-06-2009, 15:07

che cazzata. io bug non ne ho mai avuti. difficilmente mi viene incontro uno sparato in contromano, e per l altro caso....chissa come è successo. tu hai visto sti video e dici che non è esente da bug...e scommetto sarai pronto a giurare che a te è successo mille volte:asd:

di chi sei clone?
ti sei iscritto e sei corso quaddentro a flammare..chi sei? rusty?jonny?

jarwix
10-06-2009, 15:37
che cazzata. io bug non ne ho mai avuti. difficilmente mi viene incontro uno sparato in contromano, e per l altro caso....chissa come è successo. tu hai visto sti video e dici che non è esente da bug...e scommetto sarai pronto a giurare che a te è successo mille volte:asd:

di chi sei clone?

Ho semplicemente guardato il video postato da rokis, e nei video correlati c'è quello con gli incidenti assurdi...
Per quel poco che l'ho giocato non mi ha assolutamente dato problemi...
Va bene osannare un gioco come Forza 2 perchè è divertente e fatto bene, ma appena si mostra una cosa negativa dev'essere sempre interpretata male??

DFGemini
10-06-2009, 18:58
Ho semplicemente guardato il video postato da rokis, e nei video correlati c'è quello con gli incidenti assurdi...
Per quel poco che l'ho giocato non mi ha assolutamente dato problemi...
Va bene osannare un gioco come Forza 2 perchè è divertente e fatto bene, ma appena si mostra una cosa negativa dev'essere sempre interpretata male??

vedo che hai capito la linea guida del forum(degli utenti più che altro)....c'è sempre la prima volta:rolleyes:

aldarev
10-06-2009, 19:08
vedo che hai capito la linea guida del forum(degli utenti più che altro)....c'è sempre la prima volta:rolleyes:

Di alcuni utenti, non generalizziamo :asd:

Marx01
10-06-2009, 19:24

stai scherzando vero?Il tubo e' pieno di queste perle :asd:,comunque e' vero che giocando normalmente queste cose non succedono:),sono bug come li hanno tanti giochi e vengono sfruttati a dismisura dai bimbiminkia.

monkey island
10-06-2009, 19:24

Bhè, nessun gioco come del resto nessun software è esente da bug.. Si tratta solo di scoprirli col tempo e soprattutto vedere la gravità degli stessi.. gioco FM2 da circa 2 anni e questi bug non li ho mai visti, almeno personalmente.. ciò nonostante posso dire che il gioco non ha bug evidenti.

di chi sei clone?

Il fatto che non sia mai successo ne a te, ne a me non significa che la cosa non sussista.. come detto sopra per me è irrilevante ma c'è :)

Yngwie74
10-06-2009, 19:32
di chi sei clone?

Questa storia dei cloni fondamentalmente comincia a seccare.
Se pensate che ci sia un clone lo segnalate con l'apposito tasto segnala ed aspettate che eventualmente sia lo staff a prendere i provvedimenti.
Non e' che qualsiasi persona con meno di 50 messaggi debba per forza essere clone di altro utente. Tra l'altro, se non avete prove certe e documentate fareste meglio ad astenervi dal dare certi giudizi.

Fatemi poi il piacere di finirla di tirare in causa utenti bannati.

tecnologico
10-06-2009, 20:12
Questa storia dei cloni fondamentalmente comincia a seccare.
Se pensate che ci sia un clone lo segnalate con l'apposito tasto segnala ed aspettate che eventualmente sia lo staff a prendere i provvedimenti.
Non e' che qualsiasi persona con meno di 50 messaggi debba per forza essere clone di altro utente. Tra l'altro, se non avete prove certe e documentate fareste meglio ad astenervi dal dare certi giudizi.

Fatemi poi il piacere di finirla di tirare in causa utenti bannati.

ok capo.

e che l uscita dell utente mi è sembrata un tantinello flammosa, ma forse ho capito male io:)

rokis
10-06-2009, 20:41

si certo però sulla copertina di Forza non c'è scritto a lettere cubitali: "The real driving simulator" che a me suona un tantinello pretensioso da gt visto la fisica degli incindenti da Pinbal 3.0 :D

maggiore scia
10-06-2009, 20:47
http://www.youtube.com/watch?v=iFwNP5zrvso
ciclicamente me lo riguardo...:D

rokis
10-06-2009, 20:51

:ave: :ave: :ave:

jarwix
10-06-2009, 20:54
si certo però sulla copertina di Forza non c'è scritto a lettere cubitali: "The real driving simulator" che a me suona un tantinello pretensioso da gt visto la fisica degli incindenti da Pinbal 3.0 :D

Si, gli incidenti e l'IA degli avversari in GT5p fanno pena. L'auto guidata dal giocatore ha però un comportamento molto credibile...

Yngwie74
10-06-2009, 21:04
Io spero che tra i miglioramenti ci sia anche la regia dei replay, perche' quella di FM2 faceva piuttosto pena. :)

Andre106
10-06-2009, 21:13
Io spero che tra i miglioramenti ci sia anche la regia dei replay, perche' quella di FM2 faceva piuttosto pena. :)

vero, l'ho rimesso su oggi e ci pensavo, mi farebbe piacere un replay ben fatto, dove gustarsi anche la risposta dell'auto :)

Pinasco
10-06-2009, 21:35
Oserei dire A NASTRO!

FotoSem
10-06-2009, 22:04
Ciao a tutti, da quando ho comprato FM2, davvero, mi sto divertendo tantissimo, sono circa al livello 19 come pilota, le mie macchine sono deltone (360kw) e mini cooper s (303kw), però ho una domanda, perchè a fine gara non esce l' opzione del replay? Devo forse abilitarlo?

Comunque, aspetto con ansia nuovi trailer per FM3, quello in HD è fantastico , l' ho visto decine di volte, questo gioco se la giocherà alla grande con GT5 (ammesso che la polyphony riesca a ottenere tutta la magnificenza che ostenta di questo gioco).

bmw320d150cv
10-06-2009, 22:41
Ciao a tutti, da quando ho comprato FM2, davvero, mi sto divertendo tantissimo, sono circa al livello 19 come pilota, le mie macchine sono deltone (360kw) e mini cooper s (303kw), però ho una domanda, perchè a fine gara non esce l' opzione del replay? Devo forse abilitarlo?

Comunque, aspetto con ansia nuovi trailer per FM3, quello in HD è fantastico , l' ho visto decine di volte, questo gioco se la giocherà alla grande con GT5 (ammesso che la polyphony riesca a ottenere tutta la magnificenza che ostenta di questo gioco).

se hai una 360 senza hard disk,non ti spunta il replay;)

torgianf
11-06-2009, 08:31
http://www.virtualr.net/wp-content/gallery/1589/imagegjp.jpg

dai che domani ne sappiamo di piu' :mc:

HHH85
11-06-2009, 09:18
dai che domani ne sappiamo di piu' :mc:

demo?

torgianf
11-06-2009, 09:22
demo?

no, la demo e' prevista per fine settembre. domani comincia il week end della 24 ore di le mans, forza motorsport e' uno degli sponsor ufficiali e quasi sicuramente si trovera' la competizione nel gioco, inoltre, domani ci saranno varie postazioni col gioco e vari concorsi. sicuramente ci sara' una nuova informata di video ingame, e chissa' che non lo provi pure qualche pilota vero

fras78
11-06-2009, 09:26

Anch'io :D

fabiomi
11-06-2009, 09:31
no, la demo e' prevista per fine settembre. domani comincia il week end della 24 ore di le mans, forza motorsport e' uno degli sponsor ufficiali e quasi sicuramente si trovera' la competizione nel gioco, inoltre, domani ci saranno varie postazioni col gioco e vari concorsi. sicuramente ci sara' una nuova informata di video ingame, e chissa' che non lo provi pure qualche pilota vero

beh, se sai già tutto che sorpresa sarà allora?? :p

torgianf
11-06-2009, 09:32
beh, se sai già tutto che sorpresa sarà allora?? :p

vic prova solo ad immaginare lo scimmione che ho al collo per sto gioco :asd:

nickdc
11-06-2009, 10:11
Audi R8 disponibile solo prenotando in anticipo il gioco? Limited solo negli usa? :rolleyes:

fabiomi
11-06-2009, 10:31

eh, nn dirlo a me torgino :) mi vedo già le nottate a giocare

tecnologico
11-06-2009, 10:36

apriamo una petizione contro l hype.

divieto assoluto di anticipazione. si avverte dell uscita del gioco il giorno prima, al massimo 2.

futu|2e
11-06-2009, 12:56
Hanno parlato anche di sterrato? Oppure me lo sono sognato di notte?

torgianf
11-06-2009, 13:00
Hanno parlato anche si sterrato? Oppure me lo sono sognato di notte?

non proprio, pero' han parlato di competizioni dedicate ai suv, quindi si presume che ci siano dei circuiti dedicati con fondo misto. ma non c'e' nulla di ufficiale

futu|2e
11-06-2009, 13:02
Ennò pure qua i suv no -_-

fabiomi
11-06-2009, 13:08
Ennò pure qua i suv no -_-

beh, un bel X6/5 M nn sono proprio malaccio eh! :p

marczxc
11-06-2009, 13:13

* :D

torgianf
11-06-2009, 13:15

vic cosa guidi di bello ? sono rimasto alla exige :stordita:

fabiomi
11-06-2009, 14:29
vic cosa guidi di bello ? sono rimasto alla exige :stordita:

Venduta da un pezzo, ho passato un bel momento di crisi e ho dovuto fare un po di cassa..sto usando la nuova Z4, ma me l'hanno già piazzata :stordita: adesso giro con la mia mini in attesa di un'altra macchina!

PeK
11-06-2009, 15:56

ma sono macchine inutili nello sterrato :rolleyes:

fras78
11-06-2009, 16:05

infatti molto meglio una Impreza o una Lancer ;)

Yngwie74
11-06-2009, 16:36

Sono macchine inutili e basta. :D

marczxc
11-06-2009, 16:36

tanto inutili... quanto tamarre :asd:

torgianf
11-06-2009, 16:43

in questa ti ci vedo bene:

http://images.wikio.com/images/s/100/kyron.jpeg

braccio fuori e neomelodico a palla http://multiplayer.it/forum/images/faccine/uiui.gif

PeK
11-06-2009, 16:50

ma no, dài!
metti che fai un incidente tremendo contro una smart, dentro quel bestione non te ne accorgi nemmeno :)

aldarev
11-06-2009, 17:18
ma no, dài!
metti che fai un incidente tremendo contro una smart, dentro quel bestione non te ne accorgi nemmeno :)

Manco piovessero Smart dal cielo :asd:

DonCry
11-06-2009, 18:15
ovviamente mio ovviamente subito nell'edizione piu gozza che uscirà sul mercato :O