View Full Version : [X360] Waiting for Forza motorsport 3
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
http://www.mondoxbox.com/anteprima/893/forza-motorsport-3--la-presentazione-italiana.html
:O
introspective
10-10-2009, 16:45
la cosa che mi peserà di piu saranno i giorni che impiegherà il sito da cui l'ho ordinato per spedirmelo, saranno davvero infiniti
tecnologico
10-10-2009, 17:01
la cosa che mi peserà di piu saranno i giorni che impiegherà il sito da cui l'ho ordinato per spedirmelo, saranno davvero infiniti
metti che è una di quelle spedizioni, lunghe, tipo quelle che si bloccano e per 20 gg non se ne sa nulla:asd:
PhoEniX-VooDoo
10-10-2009, 17:22
ancora non ho capito perchè la gente ordina i giochi dai siti per poi spesso averli con alcuni giorni di ritardo rispetto a chi il giorno dell'uscita si alza tranquillamente, si fa un giretto e se lo compra (e poi magari posta le sue impressioni sul forum facendosi sbavare addosso da chi è li in attesa di un postino che non arriva :asd:)
mah! :D
torgianf
10-10-2009, 17:26
ancora non ho capito perchè la gente ordina i giochi dai siti per poi spesso averli con alcuni giorni di ritardo rispetto a chi il giorno dell'uscita si alza tranquillamente, si fa un giretto e se lo compra (e poi magari posta le sue impressioni sul forum facendosi sbavare addosso da chi è li in attesa di un postino che non arriva :asd:)
mah! :D
magari perche' l'ho pagato 30€ in meno e i soldi non crescono sugli alberi dei limoni ? :stordita:
magari perche' l'ho pagato 30€ in meno e i soldi non crescono sugli alberi dei limoni ? :stordita:
:O
Callaghan22
10-10-2009, 18:06
In effetti non era una risposta difficile:asd:
Io ho preso operation flashpoint a metà prezzo e se è la ciofeca che dicono rosico la metà.
tecnologico
10-10-2009, 18:13
In effetti non era una risposta difficile:asd:
Io ho preso operation flashpoint a metà prezzo e se è la ciofeca che dicono rosico la metà.
se è una ciofeca me lo spedisci a me a 20 euro:O
Callaghan22
10-10-2009, 18:25
se è una ciofeca me lo spedisci a me a 20 euro:O
25 e passa la paura:O
Anzi ora che ci penso te deciditi e prendilo che servono reclute.
(THE REAL) Neo
10-10-2009, 19:42
In grid che io sappia non ci sono auto di serie che vedi tutti i giorni sulla strada e nel tuo box o cortile, secondo mè è questo il problema, se ci fossero solo macchine da gara secondo mè i danni si potevano pompare di più, poi si entra nuovamente sui 60fps costanti che con quella grafica e fondali ecc ecc, 2 anni di sviluppo e che più di così al momento non si poteva fare!
:D
Fiat 500
http://www.gamersyde.com/stream_forza_motorsport_3_replay_fiat_500-13273_fr.html
Porca :sofico: che razza di grafica...l'unica piccola pecca evidenziabile in questo replay (come sono pignolo...:banned: ),è che la turbina della 500 Abarth si sente un pò troppo...in realtà si sente di meno.
Il fischio continuo della mini invece...è proprio tale e quale a quella vera,se avete un amico che ha la Cooper S,provate a sentirla passare...
tecnologico
10-10-2009, 19:47
25 e passa la paura:O
Anzi ora che ci penso te deciditi e prendilo che servono reclute.
niente da fare, ho preso una copia di dirt 2 usata e ciao ciao budget.
tecnologico
10-10-2009, 20:39
http://multiplayer.it/notizie/71195-forza-motorsport-3-30-tracciati-nei-dlc-gratuiti-di-forza-motorsport-3.html
buon sistema per evitare un pelo di pirateria e frenare sempre un pelo di mercato dell' usato.
THE MAINFRAME
10-10-2009, 22:08
http://multiplayer.it/notizie/71195-forza-motorsport-3-30-tracciati-nei-dlc-gratuiti-di-forza-motorsport-3.html
buon sistema per evitare un pelo di pirateria e frenare sempre un pelo di mercato dell' usato.
Ottima notizia;)
L'idea è ottima, magari i pirati si ritrovassero con tutti i giochi mozzati
Ho qualche timore sullo spazio occupato avendo solo i 256MB interni della console, ma magari prenderò un hard disk prima di prendere il gioco tanto aspetto scenda di prezzo
Per l'usato però è un peccato in effetti, io di giochi usati ce ne ho 1 su 10 per la 360 e nessuno per il PC, ma c'è chi ci compra spesso e non sarà contento (senza però scordarsi che spesso il prezzo dell'usato quì è come il nuovo spedito dall'UK)
Iantikas
11-10-2009, 00:19
Ho qualche timore sullo spazio occupato avendo solo i 256MB interni della console, ma magari prenderò un hard disk prima di prendere il gioco tanto aspetto scenda di prezzo
Per l'usato però è un peccato in effetti, io di giochi usati ce ne ho 1 su 10 per la 360 e nessuno per il PC, ma c'è chi ci compra spesso e non sarà contento (senza però scordarsi che spesso il prezzo dell'usato quì è come il nuovo spedito dall'UK)
x usufruire del contenuto del secondo disco (il nurburgring con alcune varianti e varie vetture x un totale di 1.9gb di spazio occupato) serve x forza avere un HD...
...col live starter pack il disco da 60gb lo si prende con poco ma mi sa ke lo stanno togliendo e lascieranno solo la versione da 120gb quindi se vuoi quelo ti conviene affrettarti...
...cmq qualcuno sa se nella demo il consumo gomme e carburante è attivo?...xkè ho fatto un botto di giri in time attack e tutte le voci della telemetrias funzionavano ma il consumo gomme è rimasto sempre allo 0.00%...
...ciao
L'idea non è male, ma purtroppo in Italia ci sono ancora persone che non sono raggiunte dalla banda larga... (oramai poche per fortuna)
Inoltre non tutti vogliono avere Internet a casa, sono ancora tante le persone che non hanno un PC, e non intendono pagare l'ADSL solo per una console, che scelgono appunto per l'immediatezza di inserire il gioco e giocare, senza tanti sbattimenti. (come molti dicono nei vari topic PC vs Consoles)
L'idea del "rewind" non è male, forse una facilitazione un po eccessiva, ma quante volte in FMS2 mi è capitato dopo tot giri perfetti di fare un'errorino all'ultima curva che ha rovinato tutta la gara, la sequela di bestemmie era inevitabile... :stordita:
Certo che però col demo mi è successa una cosa grottesca, arrivo lungo in staccata e vado a tamponare la Panoz che mi precede, finendo entrambi fuoristrada...
Riavvolgo e reimposto meglio la curva, ma magia delle magie, la Panoz che mi precede va di nuovo magicamente fuori strada come quando l'avevo tamponata! :doh:
Forza Motorsport 3 - Intervista
Inviato il 08/10/2009 da Jacopo Mungai
E: Abbiamo testato nelle postazioni disponibili il volante Porsche/Fanatec, e quello classico di Microsoft. Rumor in questi mesi hanno parlato però di una nuova periferica in sviluppo presso gli studi Microsoft, espressamente dedicata a Forza Motorsport 3. Cosa ci puoi dire?
.
Ma di questo nuovo volante MS non si sa ancora nulla?
Non vorrei alla fine arrendermi a prendere il plasticone e poi mi esce qualcosa di nuovo...
Non ho voglia di rovinarmi anche FM3 giocandolo col PAD, come ho fatto col 2.
torgianf
11-10-2009, 08:08
x usufruire del contenuto del secondo disco (il nurburgring con alcune varianti e varie vetture x un totale di 1.9gb di spazio occupato) serve x forza avere un HD...
...col live starter pack il disco da 60gb lo si prende con poco ma mi sa ke lo stanno togliendo e lascieranno solo la versione da 120gb quindi se vuoi quelo ti conviene affrettarti...
...cmq qualcuno sa se nella demo il consumo gomme e carburante è attivo?...xkè ho fatto un botto di giri in time attack e tutte le voci della telemetrias funzionavano ma il consumo gomme è rimasto sempre allo 0.00%...
...ciao
le gomme non si consumano, ma reagiscono alle varie situazioni, quindi se imposti male una curva, la gomma in appoggio salira' di temperatura e finche' non si raffredda avrai un equilibrio precario. ovviamente questo solo nella demo
CapodelMondo
11-10-2009, 08:13
L'idea del "rewind" non è male, forse una facilitazione un po eccessiva, ma quante volte in FMS2 mi è capitato dopo tot giri perfetti di fare un'errorino all'ultima curva che ha rovinato tutta la gara, la sequela di bestemmie era inevitabile... :stordita:
Certo che però col demo mi è successa una cosa grottesca, arrivo lungo in staccata e vado a tamponare la Panoz che mi precede, finendo entrambi fuoristrada...
Riavvolgo e reimposto meglio la curva, ma magia delle magie, la Panoz che mi precede va di nuovo magicamente fuori strada come quando l'avevo tamponata! :doh:
Non vorrei alla fine arrendermi a prendere il plasticone e poi mi esce qualcosa di nuovo...
se volessero fare una cosa per fm3 dovrebbero quanotmeno frlo uscire insieme al gioco come periodo o addirittura in bundle. ma, non so, a 12 giorni dall uscita che non si sappai ancora nulla mi pare strano.
Nuovi filmati per Forza Motorsport 3
Anche oggi il simulatore automobilistico di Turn 10 Forza Motorsport 3 non manca di stupirci: i filmati che seguono mostrano varie sessioni di gara a bordo di fiammanti Subaru. Il titolo sarà disponibile nei negozi il 23 del mese corrente.
http://www.gamersyde.com/stream_forza_motorsport_3_montserrat_full_lap-13295_fr.html
http://www.gamersyde.com/stream_forza_motorsport_3_fujimi_kaido_full_lap_part_1-13296_fr.html
http://www.gamersyde.com/stream_forza_motorsport_3_fujimi_kaido_full_lap_part_2-13297_fr.html
http://www.gamersyde.com/stream_forza_motorsport_3_fujimi_kaido_full_lap_replay_part_1-13298_fr.html
http://www.gamersyde.com/stream_forza_motorsport_3_fujimi_kaido_full_lap_replay_part_2-13299_fr.html
milossj4
11-10-2009, 11:00
Mi sembra molto migliorato il fischio delle gomme!
Il tracciato jappo è bellissimo, ma sarà dura impararlo tutto!!
Maaa sul Kaido, ci saranno gare come nel video del tributo, dove si farà nella stessa gara sia la gara in up che in down con immancabile giro del birillo??
Niko Bellic
11-10-2009, 11:06
ùùùùùù addirittura rovinato.....qui c'è gente che gioca solo col pad:D , e tu dici che è un gioco rovinato:mad:
;)
JCD's back
11-10-2009, 11:38
ùùùùùù addirittura rovinato.....qui c'è gente che gioca solo col pad:D , e tu dici che è un gioco rovinato:mad:
;)
quoto, anche col solo pad la guida è comunque molto gratificante :cool:
Col pad è giocare, col volante è guidare.
C'è una bella differenza, anche se mi sono divertito anche col pad. ;)
Infatti una volta finito tutte le gare l'ho abbandonato, se avessi avuto un buon volante probabilmente sarei ancora li a lottare per salire nelle classifiche. :)
Poi io gioco anche col pad, ma per un mio amico ultra patito che gioca solo ai giochi di guida, giocare col pad è una bestemmia.
Infatti non ha mai comprato il 360 proprio perchè non c'era un volante decente, anche se ora che ha visto il Fanatec ci sta pensando. :D
Leon Scott Kennedy
11-10-2009, 11:59
L'idea non è male, ma purtroppo in Italia ci sono ancora persone che non sono raggiunte dalla banda larga... (oramai poche per fortuna)
Inoltre non tutti vogliono avere Internet a casa, sono ancora tante le persone che non hanno un PC, e non intendono pagare l'ADSL solo per una console, che scelgono appunto per l'immediatezza di inserire il gioco e giocare, senza tanti sbattimenti. (come molti dicono nei vari topic PC vs Consoles)
Senza contare come è stato già detto che vengono penalizzate le persone che lo noleggiano al BB(come ho fatto per il 2 capitolo) o lo prendono usato.
torgianf
11-10-2009, 12:04
Senza contare come è stato già detto che vengono penalizzate le persone che lo noleggiano al BB(come ho fatto per il 2 capitolo) o lo prendono usato.
cose che secondo il loro punto di vista sono un danno, e se vogliamo dirla tutta, pure illegali visto che l'eula dice chiaramente che e' vietato sia il noleggio che la rivendita. finche' abbiamo delle leggi assolutamente lacunose su ste cose, non se ne verra' mai a capo, ma e' ovvio che loro cerchino di fare prima di tutto i loro interessi
cose che secondo il loro punto di vista sono un danno, e se vogliamo dirla tutta, pure illegali visto che l'eula dice chiaramente che e' vietato sia il noleggio che la rivendita. finche' abbiamo delle leggi assolutamente lacunose su ste cose, non se ne verra' mai a capo, ma e' ovvio che loro cerchino di fare prima di tutto i loro interessi
Illegale per loro poco ci importa perché le nostre leggi vengono prima dell'EULA di un produttore, anche se lacunose non credo vieteranno mai queste cose, ci può stare il noleggio che fa perdere troppo a chi fa il gioco (oltre a rischiare la copia illegale) ma non l'usato, a me non piace molto l'usato ma rivendere lo trovo giusto permetterlo, non so in USA ma anche il resto d'Europa non ha problemi in merito
torgianf
11-10-2009, 12:14
Illegale per loro poco ci importa perché le nostre leggi vengono prima dell'EULA di un produttore, anche se lacunose non credo vieteranno mai queste cose, ci può stare il noleggio che fa perdere troppo a chi fa il gioco (oltre a rischiare la copia illegale) ma non l'usato, a me non piace molto l'usato ma rivendere lo trovo giusto permetterlo, non so in USA ma anche il resto d'Europa non ha problemi in merito
la legge non dice nulla in merito, e quindi vale a priori la proprieta' d'intelletto. tu utente non acquisti il codice, ma solamente il diritto all'utilizzo per un tempo indeterminato, e con esso accetti tacitamente l'eula . se non sei d'accordo puoi semplicemente non comprarlo. questo e' per farla breve, che poi non sia proprio cosi' lo so, ma solo dal nostro punto di vista, non dal loro
la legge non dice nulla in merito, e quindi vale a priori la proprieta' d'intelletto. tu utente non acquisti il codice, ma solamente il diritto all'utilizzo per un tempo indeterminato, e con esso accetti tacitamente l'eula . se non sei d'accordo puoi semplicemente non comprarlo. questo e' per farla breve, che poi non sia proprio cosi' lo so, ma solo dal nostro punto di vista, non dal loro
Davvero non dice nulla? Ad esempio dice che si possono fare copie di backup, quindi se voglio me la faccio qualsiasi cosa sia scritta nell'EULA (che sia inutile poi è un altro discorso :D ), strano non ci sia nulla riguardo la rivendita, ma non mi stupisce con le nostre leggi
torgianf
11-10-2009, 12:21
ma c'è il nurburing?
e certo
NoPlaceToHide
11-10-2009, 12:47
OT
We Tor ieri se abitavi vicino le mie parti ti saresti bagnata tutta! :asd:
A due passi da casa mia hanno fatto un Rally Legend in notturna...
Lancia Delta Martini, Lancia Stratos, Giulia, Peugeot 205...anni 70-80...c'erano tutte...mamma mia che motori da spente uno spettacolo, poi quando passavano tuonavano...
http://www.rallylegend.com/2009/index.php
The Pein
11-10-2009, 13:00
OT
Lancia Delta Martini, Lancia Stratos, Giulia, Peugeot 205...anni 70-80...c'erano tutte...mamma mia che motori da spente uno spettacolo, poi quando passavano tuonavano...
E' stato veramente bello.....
Paura allo stato pure...
OT
Scusa, ma non potevi dirlo prima che ci venivo??
Uff! :mad:
NoPlaceToHide
11-10-2009, 13:12
ma che cazz ne sapevo quando hanno iniziato a tuonarmi i vetri durante le prove del pomeriggio mi sono chiesto cosa fosse...:asd:
Cmq ci sono anche stasera...
piperprinx
11-10-2009, 13:25
tu utente non acquisti il codice, ma solamente il diritto all'utilizzo per un tempo indeterminato,
una delle cose piu' immonde permesse...io faccio il concessionario, e allora facciamolo anche per le auto, e vietiamo pure il noleggio e la rivendita dell'usato (del resto i produttori e i rivenditori ci perdono, no?).
E perche' no anche per altri settori...
Scandaloso.
una delle cose piu' immonde permesse...io faccio il concessionario, e allora facciamolo anche per le auto, e vietiamo pure il noleggio e la rivendita dell'usato (del resto i produttori e i rivenditori ci perdono, no?).
Scandaloso.
Non ti vendo l'auto, ma solo il diritto di utilizzarla... :asd:
piperprinx
11-10-2009, 13:53
Non ti vendo l'auto, ma solo il diritto di utilizzarla... :asd:
non hanno veramente vergogna, come quando il boss di EA fece la tirata contro Gamestop perche' vende l'usato...e gia', non non dovremmo rivenderli/comprarli usati i giochi, e no, se no loro poverini guadagnano meno...loro per misere 70€ ci concedono solo di usarlo...
comodo eh? anche i fabbricanti di calzini dovrebbero inc..rsi con i fabbricanti di lavatrici...perche' lavarli? e' scandaloso! Vanno ricomprati nuovi!Chiederei leggi apposite!
E grazie, graziella e.....
Scandaloso.
Beh è un po diverso, il software non è un bene tangibile, quando compri un'auto non compri il progetto per ricostruirla (se non è una kit car :stordita: )
Frank1988
11-10-2009, 14:05
...mi intrometto anch'io pur non avendo ancora un'xbox...che infatti comprerò appositamente per Forza 3...sono decisamente arrapato se si può dire:D
Essendo totalmente ignorante in materia, sapete se MS farà uscire edizioni bundle di xbox + Forza3??
...mi intrometto anch'io pur non avendo ancora un'xbox...che infatti comprerò appositamente per Forza 3...sono decisamente arrapato se si può dire:D
Essendo totalmente ignorante in materia, sapete se MS farà uscire edizioni bundle di xbox + Forza3??
Ci puoi scommettere, sarà la versione super elite, con due pad wireless, forza 3 e l'hard disk da 250 gb, non so a che prezzo
Frank1988
11-10-2009, 14:28
...per una volta posso dire che il prezzo non è un problema:D :D :D
Cmq ho visto tutti i video esistenti su FM3...e secondo me è il gioco che ogni invasato di auto come me vorrebbe...sono rimasto basito dall'editor delle livree in stile Photoshop...semplicemente :eek: !
P.S.: vedo che anche qui non mancano i bimbi che non hanno nulla da fare a casa...:D
Niko Bellic
11-10-2009, 15:45
Non so se sia già stata pubblicata, ma comunque posto l'intervista del direttore di turn 10 http://www.tvtech.it/video/481/forza-3-intervista-al-direttore-di-turn-10/
introspective
11-10-2009, 15:55
Non so se sia già stata pubblicata, ma comunque posto l'intervista del direttore di turn 10 http://www.tvtech.it/video/481/forza-3-intervista-al-direttore-di-turn-10/
hahaha bella l'ultima domanda :asd:
torgianf
11-10-2009, 16:08
deludente. non ha capito che le persone modeste non le vuole nessuno, la gente vuole i cazzari, vuole sentirsi dire che sara' meglio della realta', vuole sentirsi dire che tra 2 anni ci saranno il clima variabile, le fasi lunari ecc... per poi sentirsi dire 3 mesi prima che esca che in fondo non erano poi cosi' belli, ecco, chi se ne fotte di uno come lui che ti viene a dire " abbiamo introdotto cose innovative, non sta a me giudicare se siano buone oppure no ". hai molto da imparare fratello :asd:
Niko Bellic
11-10-2009, 16:16
Io so solo che sto impazzendo.....voglio il gioco subito :cry: :cry: :cry:
piperprinx
11-10-2009, 16:22
Beh è un po diverso, il software non è un bene tangibile, quando compri un'auto non compri il progetto per ricostruirla (se non è una kit car :stordita: )
neanche del software ludico compro il kit.
E' un prodotto finito e tangibile.Con i suoi supporti, la scatolina, il manualetto.tangibilissimi.
E non puoi dirmi per 70€ "si ma sono ancora miei..."
OvErClOck82
11-10-2009, 16:25
deludente. non ha capito che le persone modeste non le vuole nessuno, la gente vuole i cazzari, vuole sentirsi dire che sara' meglio della realta', vuole sentirsi dire che tra 2 anni ci saranno il clima variabile, le fasi lunari ecc... per poi sentirsi dire 3 mesi prima che esca che in fondo non erano poi cosi' belli, ecco, chi se ne fotte di uno come lui che ti viene a dire " abbiamo introdotto cose innovative, non sta a me giudicare se siano buone oppure no ". hai molto da imparare fratello :asd:
madò :rolleyes:
Più che altro non gli saranno entrate nel disco di gioco
Non gli entravano in 2 DVD,
no ma il Blu Ray non serve no no per niente
Davide2606
11-10-2009, 17:23
Sbaglio o nell'intervista Dan ha parlato pure di Monza?:oink:
di scalettature ce ne sono poche poche anche sul t220hd. io veramente non mi capacito di come si possa criticare sul lato grafico sta demo.
Le critiche nascono:
- dagli interni non all'altezza del resto della grafica.
- da una palette di colori (anche per quanto riguarda i riflessi sulla vernice) ancora sotto GranTurismo.
C'è poco da fare, da anni GT è l'unico gioco di auto ad avere dei colori quasi fotorealistici, almeno sulle auto.
Esistono parecchi giochi superiori per modelli poligonali e per dettaglio delle textures a GT5 (tipo la maggior parte dei giochi di auto recenti per PC da Test Drive Unlimited in poi), ma Poliphony continua ad essere l'unica ad usare una palette di colori realistica, rendendo molto più simile alla realtà il gioco, nonostante i modelli tridimensionali inferiori e l'aliasing a manetta tipico della PS3.
Mi chiedo perchè in molti giochi bello = colore sparato. Certi colori renderebbero finto anche un rendering in raytracing... :stordita:
Detto questo, il livello di Forza mi pare davvero alto: aspetto di giocarci per dire la mia sulla giocabilità / AI / simulazione del comportamento delle auto.
Premetto che questo sarà il primo Forza che giocherò per intero, ma ho una certa esperienza nei giochi d'auto. La demo a me è piaciuta, ad esempio.
Un altro piccolo appunto lo farei alla track e car list... Qualche altro tracciato non avrebbe fatto male, così come qualche altro centinaio di auto... Ci sono auto da vero estiquaatsi tipo la Aveo o 2 Leon molto simili mentre mancano bolidi storici tipo diverse francesi (Alpine, alcune Citroen e Peugeot storiche), alcune giappo, alcune inglesi di nicchia, alcune italiane, ecc...
tecnologico
11-10-2009, 18:33
CAZZO
mi sono accorto che la mensola porta giochi è a filo con i box..la limited non ci stà
SCAFFALE
Le critiche nascono:
- dagli interni non all'altezza del resto della grafica.
- da una palette di colori (anche per quanto riguarda i riflessi sulla vernice) ancora sotto GranTurismo.
C'è poco da fare, da anni GT è l'unico gioco di auto ad avere dei colori quasi fotorealistici, almeno sulle auto.
Esistono parecchi giochi superiori per modelli poligonali e per dettaglio delle textures a GT5 (tipo la maggior parte dei giochi di auto recenti per PC da Test Drive Unlimited in poi), ma Poliphony continua ad essere l'unica ad usare una palette di colori realistica, rendendo molto più simile alla realtà il gioco, nonostante i modelli tridimensionali inferiori e l'aliasing a manetta tipico della PS3.
Mi chiedo perchè in molti giochi bello = colore sparato. Certi colori renderebbero finto anche un rendering in raytracing... :stordita:
Detto questo, il livello di Forza mi pare davvero alto: aspetto di giocarci per dire la mia sulla giocabilità / AI / simulazione del comportamento delle auto.
Premetto che questo sarà il primo Forza che giocherò per intero, ma ho una certa esperienza nei giochi d'auto. La demo a me è piaciuta, ad esempio.
Un altro piccolo appunto lo farei alla track e car list... Qualche altro tracciato non avrebbe fatto male, così come qualche altro centinaio di auto... Ci sono auto da vero estiquaatsi tipo la Aveo o 2 Leon molto simili mentre mancano bolidi storici tipo diverse francesi (Alpine, alcune Citroen e Peugeot storiche), alcune giappo, alcune inglesi di nicchia, alcune italiane, ecc...
Avra' anche i colori fotoreali ma poi le auto si guidano come carrelli dell'Esselunga..
Si, alcuni negozi lo hanno già in preordine intorno ai 330€.
Contenuto della confezione:
* Console Xbox 360 con uscita HDMI.
* Videogioco Forza Motorsport 3.
* Hard Drive da 250GB.
* 2 Controller wireless nero.
* Cuffia/microfono nera.
* Cavo Composito.
* Cavo di rete.
* Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese.
http://www.fotodigit.it/foto/fotoprod400/38217_1.jpg
neanche del software ludico compro il kit.
E' un prodotto finito e tangibile.Con i suoi supporti, la scatolina, il manualetto.tangibilissimi.
E non puoi dirmi per 70€ "si ma sono ancora miei..."
No, mi sa che non hai capito bene cosa acquisti quando compri un software :read:
cmq troppo ot
;29238837']Avra' anche i colori fotoreali ma poi le auto si guidano come carrelli dell'Esselunga..
Ma infatti su quello non ho detto nulla, la demo mi pareva ottima da questo punto di vista anche se è troppo piccola per giudicare il gioco.
La cosa dei colori viene spontanea perchè pare una caratteristica abbastanza facile da notare ed il cui cambiamento non avrebbe probabilmente causato grossi problemi, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Ci avranno messo molto più tempo ad ottimizzare i fondali, per dire. C'è da aggiungere che qualunque altro gioco di auto che non sia GT ha gli stessi colori troppo saturi... Mi chiedo come facciano a non accorgersene. Magari agendo sui settaggi del tv si può mitigare la cosa, dovrei provare: già i Samsung sono abbastanza "sparati" di loro...
Non si conosce ancora la lista definitiva, o sbaglio??
Non si conosce ancora la lista definitiva, o sbaglio??
In teoria questa (http://forzamotorsport.net/en-us/ForzaMotorsport3/Carlist.aspx) è quella ufficiale e definitiva, ma solo di quelle incluse nei dischi.
Mancano tutti i DLC futuri. Di sicuro ci sarà subito un pack gratis con alcune auto storiche ("Motorsport Legends"), queste:
· ’65 Alfa Romeo Giulia Sprint GTA
· ’64 Aston Martin DB5 Vantage
· ’81 BMW M1
· ’60 Chevrolet Corvette
· ’69 Dodge Charger
· ’57 Ferrari 250 Testa Rossa
· ’80 Fiat 131 Abarth
· ’67 Lamborghini Miura P400
· ’71 Nissan Skyline 2000 GT-R
· ’65 Shelby Cobra Daytona Coupe
e 2 tracciati nuovi.
Sembra confermato anche un DLC futuro con la 458 Italia ( :eek: ), spero aggiungano anche qualche altra auto in uscita, tipo la Mercedes AMG SLS.
WaywardPine
11-10-2009, 19:51
Più che altro non gli saranno entrate nel disco di gioco
Non gli entravano in 2 DVD,
no ma il Blu Ray non serve no no per niente
Non c'entra niente, dato che nel secondo DVD ci sono solo 1.9 GB di dati. Almeno documentati prima di fare queste sparate.
WaywardPine
11-10-2009, 19:56
Qualche altro tracciato non avrebbe fatto male, così come qualche altro centinaio di auto...
Mi sembra abbiano detto che ci sono più di 100 tracciati, non mi sembrano pochi... Non c'è una lista ufficiale delle piste?
tecnologico
11-10-2009, 20:00
Mi sembra abbiano detto che ci sono più di 100 tracciati, non mi sembrano pochi... Non c'è una lista ufficiale delle piste?
allora 100 è traducibile in 25 considerando normale, specchio, inversa, specchio dell' inversa. poi però ci sono le varianti, piste in 2\3\4 varianti...credo che i circuiti realisticamente saranno un 18
allora 100 è traducibile in 25 considerando normale, specchio, inversa, specchio dell' inversa. poi però ci sono le varianti, piste in 2\3\4 varianti...credo che i circuiti realisticamente saranno un 18
I circuiti dovrebbero essere 17 + 2 sicuri DLC (entrambi in Italia :D , credo che uno sia ispirato a Nardò...)
http://forzacentral.com/forum/showthread.php?t=31595
Poi sì, con le diverse varianti si avranno, DLC compresi, un 140 tracciati. Però, considerando lo spazio rimanente sul secondo disco... :stordita:
Comunque lievemente OT, ma c'è davvero qualcuno cui interessano i pick-up o i fuoristrada in un gioco di corse? :stordita:
A parte gli ammerigani, intendo... :asd:
Sylvester
11-10-2009, 20:17
Quindi facendo i calcoli per installare tutto Forza 3 sull'HD abbiamo bisogno di:
x gb relativi al DVD1 + 1,9gb su DVD2 + il DLC iniziale. E fu così che dovetti buttare il mio hd da 20gb :muro:
Quindi facendo i calcoli per installare tutto Forza 3 sull'HD abbiamo bisogno di:
x gb relativi al DVD1 + 1,9gb su DVD2 + il DLC iniziale. E fu così che dovetti buttare il mio hd da 20gb :muro:
Puoi non installare il gioco e tenere su hd solo i contenuti del secondo dvd + i DLC... Almeno così credo di aver capito... :)
Wizard10
11-10-2009, 20:31
I circuiti dovrebbero essere 17 + 2 sicuri DLC (entrambi in Italia :D , credo che uno sia ispirato a Nardò...)
wow casa mia :D :cool:
edit: non trovo la fonte, anche navigando in quel link...
Iantikas
11-10-2009, 20:32
Poi sì, con le diverse varianti si avranno, DLC compresi, un 140 tracciati. Però, considerando lo spazio rimanente sul secondo disco... :stordita:
Comunque lievemente OT, ma c'è davvero qualcuno cui interessano i pick-up o i fuoristrada in un gioco di corse? :stordita:
A parte gli ammerigani, intendo... :asd:
io compro questo tipo di titoli sopratutto x il gran numero di auto stradali di serie ke contengono...+ ne ha meglio è e ben vengano anke i suv xkè se il gioco è buono il piacere + grande piuttosto ke nel correre contro gli avversari ce l'ho proprio dal guidare anke da solo...
...probabilmente son molto diverso dal cliente tipico ma tutte le parti ke riguardano la personalizzazione estetica (aldilà degli potinal ke le case realmente producono x le proprie auto) e il tuning (inteso come modifke prestazionali al veicolo) fosse x me potrebbero pure mancare e nn ne sentirei la mancanza...
...preferisco qualke suv a qualke auto da corsa e se ci fosse l'intero listino di auto in commercio nel mondo lo preferirei di gran lunga a f1, nascar, dtm, etc etc etc...
...poi se cmq queste cose ci son ben vengano...ma raramente elaboro le makkine con nuovi parti meccanike o con modifike estetike e se lo faccio è giusto x prova con una manciata di makkine (x es. in shift ho elaborato qualek auto solo xkè il gioco lo rikiedeve x forza x fare alcune gare altrimenti in quella sezione del gioco nn cavrei mai messo piede...anke se cmq shift NON'è il titolo buono con cui ti diverti anke solo a guidare...
...ciao
io compro questo tipo di titoli sopratutto x il gran numero di auto stradali di serie ke contengono...+ ne ha meglio è e ben vengano anke i suv xkè se il gioco è buono il piacere + grande piuttosto ke nel correre contro gli avversari ce l'ho proprio dal guidare anke da solo...
Sono d'accordissimo, anche se esistono auto trascurabili (Hyundai, alcune Chevrolet, ecc...) ed altre meno... Ci sono 6 modelli di Impreza e manca la SVX... millemila Civic e non c'è la Honda Legend. 3 Seat Leon e manco un'Alpine.
Che poi a volte sono pure diverse, quindi comunque sono modelli poligonali diversi.
A volte mi pare che chi fa la lista delle auto di auto nei giochi non sia un vero esperto, come dovrebbe essere...
Comunque sotto questo aspetto Forza rimane un buon secondo, il che va bene. Se con la prossima versione correggeranno l'aspetto numerosità tracciati / auto e palette di colori, mantenendo livelli alti su tutto il resto, spodesterà GT sotto ogni aspetto.
...probabilmente son molto diverso dal cliente tipico ma tutte le parti ke riguardano la personalizzazione estetica (aldilà degli potinal ke le case realmente producono x le proprie auto) e il tuning (inteso come modifke prestazionali al veicolo) fosse x me potrebbero pure mancare e nn ne sentirei la mancanza...
Ovviamente è soggettivo, però la feature dell'upgrade con parti effettivamente esistenti è stata una delle invenzioni di GT migliori, imho. Aumenta a dismisura la longevità del gioco...
...preferisco qualke suv a qualke auto da corsa e se ci fosse l'intero listino di auto in commercio nel mondo lo preferirei di gran lunga a f1, nascar, dtm, etc etc etc...
Guarda, se ci fossero i campionati di corsa in salita lo ammetterei anche, ma correre con un Cayenne o un Q7 (anzi a rigore anche possederne uno... :asd: ) è da pagani... :D
Se fosse un "di più" ancora ancora... Invece per mettere quei bidoni su 4 ruote magari si "dimenticano" di auto storiche come le vecchie Maserati, piuttosto che altre auto italiane / francesi / inglesi da paura.
...poi se cmq queste cose ci son ben vengano...ma raramente elaboro le makkine con nuovi parti meccanike o con modifike estetike e se lo faccio è giusto x prova con una manciata di makkine (x es. in shift ho elaborato qualek auto solo xkè il gioco lo rikiedeve x forza x fare alcune gare altrimenti in quella sezione del gioco nn cavrei mai messo piede...anke se cmq shift NON'è il titolo buono con cui ti diverti anke solo a guidare...
...ciao
Shift è bello, ma sinceramente lo trovo meno divertente di Carbon. Non è davvero arcade, non è al livello di Forza come simulazione. Un po' come GRID o Project Gotham. Giochi molto validi, ma che non essendo di un genere ben definito mi hanno sempre lasciato un po' così. L'unico gioco di corse "crossover" che mi aveva preso era Test Drive Unlimited.
WaywardPine
11-10-2009, 21:31
Capisco, pensavo le varianti fossero solo un 10% del totale. Allora non sono tantissimi. Però c'è Le Mans. :cool:
Le varianti sono comunque interessanti se ben differenziate.
Andrea deluxe
11-10-2009, 21:37
* Hard Drive da 250GB.
* Cuffia/microfono nera.
* Cavo Composito.
* Cavo di rete.
ottimo!
la stavo aspettando....
In teoria questa (http://forzamotorsport.net/en-us/ForzaMotorsport3/Carlist.aspx) è quella ufficiale e definitiva, ma solo di quelle incluse nei dischi.
Mancano tutti i DLC futuri. Di sicuro ci sarà subito un pack gratis con alcune auto storiche ("Motorsport Legends"), queste:
· ’81 BMW M1
· ’60 Chevrolet Corvette
· ’69 Dodge Charger
· ’80 Fiat 131 Abarth
e 2 tracciati nuovi.
Sembra confermato anche un DLC futuro con la 458 Italia ( :eek: ), spero aggiungano anche qualche altra auto in uscita, tipo la Mercedes AMG SLS.
Grazie, ma come si fà per avere il Forza Motorsport VIP Membership Car pack?
tecnologico
11-10-2009, 22:03
se non sbaglio comprare la limited
Iantikas
11-10-2009, 22:39
cmq raga credo di avere notizie molto brutte x ki, come me, aspetta info sulla questione volanti x sapere se ci sarà o meno un nuovo volante microsoft oltre a quello già in listino (e al fanatec in edzione limitata)...
...in questi giorni inziano a scorrazzare le news sul bundle acquistabile dal 23 di forza 3 + il volante microsoft
http://www.itwire.com/content/view/28276/532/ (qui un link ad una di queste ma le altre son praticamente fotocpie con qualke frase in + o in -)
...il brutto è ke il volante è lo stesso microsoft wireless wheel in giro da parekkio e l'unica novità è ke vien venduto insieme a forza 3 con un risparmio sull'acquistarli separatamente...
...mi sa ke, almeno di sicuro x il primo periodo di commercio, nn ci sarà un aggiornamento del volante microsoft :( ...
...quindi ki vorrà giocarsi forza 3 col volante o si prende il volante microsoft a 70/80€ oppure spende dalle 230€ alle 480€ in base alla versione liitata del fanatec ke si sceglie...
...x quanto mi sembri assurdo ke nn venga inserito alcun modello in mezzo a questa fascia di prezzo (ancor + ampia se si pensa ke cmq il fanatec meno costoso a 230€ presuppone ke uno abbia cmq già u7n volenta dato ke vien venduto solo il volante senza pedali, etc) mi sa ke andrà a finire proprio così...
...a questo punto son proprio indeciso sul da farsi...se prendere dapprima il microsoft e vedere se in un mesetto o poco + si smuovono le acque o se puntare direttamente al fanatec...
...quest'ultima cmq è un'edizione limitata e mi kiedo...possibile ke in tutto il mondo ci siano solo 10000 persone (o così poke in +) a voler giocare forza 3 con frizione, cambio ad H e 900° di rotazione (o in generale con un volante di qualità)?...
...xkè se fossero di +, possibile ke la microsoft nn voglia sfruttare la possibilità di vendere un prodotto di fascia superiore (ke di solito comporta anke un margine maggiore di guadagnox ki lo produce) a tutta quest'utenza interessata in un prodotto del genere?...
...ciao
Niko Bellic
11-10-2009, 22:46
cmq raga credo di avere notizie molto brutte x ki, come me, aspetta info sulla questione volanti x sapere se ci sarà o meno un nuovo volante microsoft oltre a quello già in listino (e al fanatec in edzione limitata)...
...in questi giorni inziano a scorrazzare le news sul bundle acquistabile dal 23 di forza 3 + il volante microsoft
http://www.itwire.com/content/view/28276/532/ (qui un link ad una di queste ma le altre son praticamente fotocpie con qualke frase in + o in -)
...il brutto è ke il volante è lo stesso microsoft wireless wheel in giro da parekkio e l'unica novità è ke vien venduto insieme a forza 3 con un risparmio sull'acquistarli separatamente...
...mi sa ke, almeno di sicuro x il primo periodo di commercio, nn ci sarà un aggiornamento del volante microsoft :( ...
...quindi ki vorrà giocarsi forza 3 col volante o si prende il volante microsoft a 70/80€ oppure spende dalle 230€ alle 480€ in base alla versione liitata del fanatec ke si sceglie...
...x quanto mi sembri assurdo ke nn venga inserito alcun modello in mezzo a questa fascia di prezzo (ancor + ampia se si pensa ke cmq il fanatec meno costoso a 230€ presuppone ke uno abbia cmq già u7n volenta dato ke vien venduto solo il volante senza pedali, etc) mi sa ke andrà a finire proprio così...
...a questo punto son proprio indeciso sul da farsi...se prendere dapprima il microsoft e vedere se in un mesetto o poco + si smuovono le acque o se puntare direttamente al fanatec...
...quest'ultima cmq è un'edizione limitata e mi kiedo...possibile ke in tutto il mondo ci siano solo 10000 persone (o così poke in +) a voler giocare forza 3 con frizione, cambio ad H e 900° di rotazione (o in generale con un volante di qualità)?...
...xkè se fossero di +, possibile ke la microsoft nn voglia sfruttare la possibilità di vendere un prodotto di fascia superiore (ke di solito comporta anke un margine maggiore di guadagnox ki lo produce) a tutta quest'utenza interessata in un prodotto del genere?...
...ciao
beh, il tutto è molto interessante. Peccato ti ostini a scrivere stile SMS :stordita:
Ragazzi ho trovato questi link:
lista percorsi con varianti con tanto di foto dei menu:
http://www.xboxlive.fr/news_affiche_10500.html
se andate sotto c'è la lista completa delle auto con foto nei menu e un filmato che fa' vedere i vari upgrade che si possono fare alle auto.
Scusate ho fatto un casino con il messaggio di prima ho fatto "segnala"
mi scuso ancora.....
torgianf
12-10-2009, 00:39
-11 e' gia stato detto ?
http://www.youtube.com/watch?v=VID_ndJJ3pI&feature=player_embedded
videorecensione di inside sim racing, una delle community di simmer piu' autorevoli in circolazione.
commento finale: "If I didn't have a 360, I'd buy one just for this game."
tecnologico
12-10-2009, 07:20
-11 e' gia stato detto ?
http://www.youtube.com/watch?v=VID_ndJJ3pI&feature=player_embedded
videorecensione di inside sim racing, una delle community di simmer piu' autorevoli in circolazione.
commento finale: "If I didn't have a 360, I'd buy one just for this game."
io spero sempre nella classica rottura del dayone del gamerush:D
* Hard Drive da 250GB.
* Cuffia/microfono nera.
* Cavo Composito.
* Cavo di rete.
Se la macchina è in bundle ricompro una nuova 360 :asd:
schumy79
12-10-2009, 09:48
Se la macchina è in bundle ricompro una nuova 360 :asd:
Si te la danno scala 1:99999999 :sofico:
Blindman
12-10-2009, 14:10
· ’81 BMW M1
· ’60 Chevrolet Corvette
· ’69 Dodge Charger
· ’80 Fiat 131 Abarth
e 2 tracciati nuovi.
Ma hanno tolto la scuderia???? :muro: :muro:
l'hanno messa nel VIP membership pack......come si prende? :D
Exclusive Cars Limited Collector’s Edition Cars:
2005 Acura Forza Motorsport NSX
2005 Aston Martin Forza Motorsport DB9 Coupe
2010 Audi Forza Motorsport R8 5.2 FSI quattro
2008 Dodge Xbox 360 Charger Stock Car
2003 Nissan Forza Motorsport Fairlady Z
Forza Motorsport VIP Membership Car pack:
2008 Aston Martin DBS
2009 Chevrolet Corvette ZR1
2007 Ferrari 430 Scuderia
2007 Lamborghini Gallardo Superleggera
2007 Porsche 911 GT3 RS (997)
Exclusive Preorder Cars:
2009 BMW Motorsport Walmart M5 E60
2009 BMW Motorsport GameStop M5 E60
2009 BMW Motorsport GAME M3 E92
2009 BMW Motorsport MicroMania M5 E60
2008 Mitsubishi GameStation Lancer Evolution X GSR
2010 Audi R8 5.2 Community Edition
il primo gruppetto si prende acquistando la limited edition di forza.. ma le VIP e le Exclusive come si prendono ?
Sto giocando alla final da stamattina... purtroppo al momento col volante M$ che io considero una vera e propria monnezza :) Spero arrivi il Fanatec in settimana. Non sono un grande fan della serie ma finora mi sta piacendo :sofico:
Blindman
12-10-2009, 14:41
il primo gruppetto si prende acquistando la limited edition di forza.. ma le VIP e le Exclusive come si prendono ?
Tiro a indovinare....ma forse chi acquista la limited può scaricarle...almeno le VIP
JCD's back
12-10-2009, 15:27
Sto giocando alla final da stamattina... purtroppo al momento col volante M$ che io considero una vera e propria monnezza :) Spero arrivi il Fanatec in settimana. Non sono un grande fan della serie ma finora mi sta piacendo :sofico:
[rosicone mode on]
:fuck:
[rosicone mode off]
schumy79
12-10-2009, 15:48
[rosicone mode on]
:fuck:
[rosicone mode off]
*
:asd:
tecnologico
12-10-2009, 15:51
ot :
hai messo le mani su borderlands dato che esce lo stesso giorno? (che scelta infelice:asd:)
ot :
hai messo le mani su borderlands dato che esce lo stesso giorno? (che scelta infelice:asd:)
No Borderlands non ancora... ma lo aspetto con ansia. :)
Il primo è con la limited, l'ultimo se preordini da gamerush o gamestop (e questi due li dovrei avere) quello in mezzo che è il piu interessante non riesco a capirlo, forse registrandosi? boh
tecnologico
12-10-2009, 16:17
No Borderlands non ancora... ma lo aspetto con ansia. :)
appena sai qualcosa fai un fischio:O
torgianf
12-10-2009, 16:54
ot in ritorno da maranello
daje felipe daje
http://img169.imageshack.us/img169/1288/img1373w.th.jpg (http://img169.imageshack.us/i/img1373w.jpg/) http://img399.imageshack.us/img399/3364/img1382.th.jpg (http://img399.imageshack.us/i/img1382.jpg/)
http://www.youtube.com/watch?v=-ShVRj1YYyU
http://www.youtube.com/watch?v=g_R4mN-3XqE
http://www.youtube.com/watch?v=75d-HdCI-0Q
http://www.youtube.com/watch?v=Wl_nqB105a0
http://www.youtube.com/watch?v=CJHITRE3HtQ
http://www.youtube.com/watch?v=lCaXI_HClt4
mia moglie e' un genio: " si puo' scavalcare ? " :stordita:
Provata la demo adesso di forza 3, un pò deluso per la grafica e i danni che la macchina subisce anche impostato su simulazione.
Per il discorso volante debbo dire che è crtica sulla xbox 360, MS dovrebbe curare un pò di + questo aspetto, permettendo o di usare anche i vari logitech o colmare quei buchi nella fasscia media, visto cheil suo volante lo reputo scandaloso e il fanatec veramente troppo costoso per quello che offre!
Cmq Deluso del gioco al momento
Frank1988
12-10-2009, 17:36
e meno male...
torgianf
12-10-2009, 18:14
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29249340&postcount=3840
ot aggiornato con tutti i video della giornata, 6 ore in piedi per vedere 10 giri della f1 e una ventina con le fiorano che portavano a spasso giornalisti e facoltosi :stordita:
fine ot
tecnologico
12-10-2009, 18:18
scavalcare:asd:
Ragazzi graficamente il Nurburgring è qualcosa di mai visto in un gioco di guida per fedeltà e dettaglio... sono rimasto :eek:
tecnologico
12-10-2009, 19:11
:cry:
torgianf
12-10-2009, 19:26
Ragazzi graficamente il Nurburgring è qualcosa di mai visto in un gioco di guida per fedeltà e dettaglio... sono rimasto :eek:
gia nel 2 era molto bello, assieme a silverstone sono le piste meglio realizzate
Il primo è con la limited, l'ultimo se preordini da gamerush o gamestop (e questi due li dovrei avere) quello in mezzo che è il piu interessante non riesco a capirlo, forse registrandosi? boh
ok.. io ho preordinato da gamestop quindi stò apposto.. manca solo da capire quello in mezzo come verrà dato :=
come te lo sei procurato ?? :eek:
torgianf
12-10-2009, 19:48
come te lo sei procurato ?? :eek:
e' il megadirettoregenerale di gamesblog
Sport TV
http://www.youtube.com/watch?v=zFu__26B6DM&feature=player_profilepage
torgianf
12-10-2009, 19:52
edit
sbagliato tread
io spero sempre nella classica rottura del dayone del gamerush:D
Io son già pronto a farmi i 120km che mi separano dal negozietto che se ne fotte dei dayone... :D
E comunque piuttosto che comprare da GS o GR mi butterei sulla pirateria. :p
torgianf
12-10-2009, 20:10
http://www.youtube.com/watch?v=S8N9w03GAeY&feature=player_embedded
video gameplay in tempo reale.
58,5 con la porsche
Io son già pronto a farmi i 120km che mi separano dal negozietto che se ne fotte dei dayone... :D
E comunque piuttosto che comprare da GS o GR mi butterei sulla pirateria. :p
Allora è già tuo :asd:
Niko Bellic
12-10-2009, 20:24
58,5 con la porsche
ma è tuo il tempo? :eek:
torgianf
12-10-2009, 20:26
ma è tuo il tempo? :eek:
no. un semplice video di uno che guida come si deve col volante, peccato usi un po' troppo aiuti
Niko Bellic
12-10-2009, 20:28
no. un semplice video di uno che guida come si deve col volante, peccato usi un po' troppo aiuti
e si, hai proprio ragione
Rimane anche da chiedersi come diavolo possa giocare con un volante e al tempo stesso tenere quella visuale da OutRun...
torgianf
12-10-2009, 20:35
Rimane anche da chiedersi come diavolo possa giocare con un volante e al tempo stesso tenere quella visuale da OutRun...
non ne ho idea, ma e' un orologio, oh non ne sbaglia una :asd:
che usa un volante pero' e' chiarissimo, non si vedono gli scattini che si fanno col pad
non ne ho idea, ma e' un orologio, oh non ne sbaglia una :asd:
che usa un volante pero' e' chiarissimo, non si vedono gli scattini che si fanno col pad
E invece no: se guardi nei commenti dice che: "I use controller" e "I don't use clutch. I think it's meant more for people who have steering wheels".
torgianf
12-10-2009, 20:41
E invece no: se guardi nei commenti dice che: "I use controller" e "I don't use clutch. I think it's meant more for people who have steering wheels".
non avevo letto i commenti. cosi' a occhio ero sicuro che usasse un volante. certo che quella visuale e' improponibile pure col pad
pando811
12-10-2009, 20:41
te ce l'hai io no :nera:
non avevo letto i commenti. cosi' a occhio ero sicuro che usasse un volante. certo che quella visuale e' improponibile pure col pad
Vedendo come guida in effetti sembrava avesse un volante, ma quella visuale orrenda NON si può conciliare con un sim-racer serio dotato di volante :D Quindi c'era troppo contrasto tra le due cose e non mi tornavano i conti :asd:
Per la cronaca, guardate che roba imbarazzante i DVD per la stampa di Forza 3... questo è il disco 2/2 (il primo è identico ma cambia un numero nel seriale).
http://img405.imageshack.us/img405/3498/img5899x.th.jpg (http://img405.imageshack.us/i/img5899x.jpg/)
(ho cancellato il codice identificativo univoco associato a me)
piperprinx
12-10-2009, 21:05
due domandine:
1-i tempi vengono registrati sulla leaderboard anche se ottenuti con un "riavvolgimento" ? (nel qual caso mi passa quasi la voglia di comprarlo, non avessi gia' ordinato la limited...)
2- @ Yamaz, immagino che le leaderboard siano ancora vuotine, ma ti sembra che i tempi siano corretti? ho smesso di giocare al 2 dopo che mi avevano cancellato tutti i tempi (a memoria di tutti coloro che avevano un tempo nei primi 1500 di *qualsiasi pista*!) per cercare di dare una sistemata alle leaderbord guidate da quelli che sfruttavano il baco del cambio automatico delle muscle americane...
pando811
12-10-2009, 22:01
Per la cronaca, guardate che roba imbarazzante i DVD per la stampa di Forza 3... questo è il disco 2/2 (il primo è identico ma cambia un numero nel seriale).
http://img405.imageshack.us/img405/3498/img5899x.th.jpg (http://img405.imageshack.us/i/img5899x.jpg/)
se vuoi spedirmelo non mi offendo :fiufiu:
tecnologico
12-10-2009, 22:05
te ce l'hai io no :nera:
ma che te lo piji a fare che poi sei una pippa
introspective
12-10-2009, 22:21
due domandine:
1-i tempi vengono registrati sulla leaderboard anche se ottenuti con un "riavvolgimento" ? (nel qual caso mi passa quasi la voglia di comprarlo, non avessi gia' ordinato la limited...)
2- @ Yamaz, immagino che le leaderboard siano ancora vuotine, ma ti sembra che i tempi siano corretti? ho smesso di giocare al 2 dopo che mi avevano cancellato tutti i tempi (a memoria di tutti coloro che avevano un tempo nei primi 1500 di *qualsiasi pista*!) per cercare di dare una sistemata alle leaderbord guidate da quelli che sfruttavano il baco del cambio automatico delle muscle americane...
quando usi il rewind non vanno in classifica esattamente come nella demo
milossj4
12-10-2009, 22:48
Io non ho ancora capito se sto rewind si può usare a tutti i livelli di difficoltà oppure solo nei più semplici!!
introspective
12-10-2009, 22:54
due domandine:
58,5 con la porsche
sì ma grazie alla minchia, usa i controlli :stordita:
Crisa...
12-10-2009, 23:21
guidate da quelli che sfruttavano il baco del cambio automatico delle muscle americane...
che baco c'era?
Crisa...
12-10-2009, 23:24
doppio
davide22
12-10-2009, 23:40
:ave:
Ho una scimmia paurosa... :cry:
cmq è vero che dovrebbero dedicarsi alle periferiche in maniera più "solida"...
Col volante microsoft la sensazione rispetto al predecessore è migliorata molto..facendoci l'abitudine nn è male...
però sicuramente il fanatec ha una "resa" migliore ..però son 400 cucuzze...
rendessero disponibili anche altri volanti..ca@@o
scimmia assurda cmq..:D
:ave:
Ho una scimmia paurosa... :cry:
cmq è vero che dovrebbero dedicarsi alle periferiche in maniera più "solida"...
Col volante microsoft la sensazione rispetto al predecessore è migliorata molto..facendoci l'abitudine nn è male...
però sicuramente il fanatec ha una "resa" migliore ..però son 400 cucuzze...
rendessero disponibili anche altri volanti..ca@@o
scimmia assurda cmq..:D
Si potesse comprare tra l'altro... prime forniture a novembre... ma novembre quanto? poi magari qualcuno lo ordina, ma poi non ne arrivano abbastanza e gli slitta alla fornitura successiva, come è successo a molti nella fornitura precedente, a quanto leggo nei forum... :rolleyes:
Io col volante Microsoft non ce la faccio proprio a giocarci... sarà che sono abituato meglio, ma con quei limitatissimi gradi di sterzo e quel force feedback quasi inesistente mi pare di avere tra le mani un giocattolino :rolleyes: Non "sento" l'auto, mi pare di giocare un arcadone.
D'altro canto il Fanatec è sì un prodotto immensamente superiore, ma, come dite voi, costa tantissimo e riuscire a comprarlo è un terno al lotto (a me arriva a breve... fortunello).
Purtroppo su Xbox 360 non c'è grande scelta... :(
Io col volante Microsoft non ce la faccio proprio a giocarci... sarà che sono abituato meglio, ma con quei limitatissimi gradi di sterzo e quel force feedback quasi inesistente mi pare di avere tra le mani un giocattolino :rolleyes:
D'altro canto il Fanatec è sì un prodotto immensamente superiore, ma come dite voi, costa tantissimo e riuscire a comprarlo è un terno al lotto (a me arriva a breve... fortunello).
Purtroppo su Xbox 360 non c'è grande scelta... :(
Già, inoltre come ho appena scritto nel 3d dei volanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1995968&page=10), anche il Fanatec non è poi sto gran che, sopratutto rispetto a quello che costa. (Inferiore al G25 che attualmente costa la metà!)
Spero che ti arrivi presto almeno mi dici se ne vale la pena, sono talmente scimmiato che magari la versione "nuda e cruda" da abbinare a cambio e pedaliera G25 potrei anche comprarla. :)
Ma non vorrei che alla fine non sia altro che un ex-plasticone MS, costruito molto meglio, ma che da le stesse sensazioni.
Se mi puoi dare qualche dritta su dove comprarlo oltre al sito ufficiale (anche in PVT) mi fai un favore... :D
torgianf
13-10-2009, 07:18
-10 al secondo gioco di guida piu' bello per console
altra rece che lo bastona:
Meristation 95/100:
"Forza 3 is the best driving simulator for consoles. Its great visuals, the incredible physics engine, and the huge array of online and offline game modes, create a must-have game for lovers of racing games. Right now, it's the king of the road."
-10 al secondo gioco di guida piu' bello per console
altra rece che lo bastona:
e il primo qualè?? :O
...segnalo che un mio amico, tra i più grandi jappo-users e botolo-snobbatori, alla fine ha preso una 360.
Vale più di qualsiasi altra recensione, fidatevi: per me vuol dire molto! :D
torgianf
13-10-2009, 09:17
:stordita:
torniamo a noi:
http://www.gamerankings.com/xbox360/948030-forza-motorsport-3/index.html
92,38 di media, si appresta a spazzare via qualsiasi altro titolo racing della storia
Saranno bellini anche il portachiavi e la pen drive inclusi, robba da non credere! :yeah:
CLICCA !!! (http://www.mondoxbox.com/images/shots/52/52367.jpg)
Scherzi apparte, io non ho ancora capito come sarà possibile scaricare le 5 macchine della VIP Car Pack e comunque volevo sapere, eventualmente, se siano trasportabili verso un nuovo HD di xbox, avendo intenzione di sostituire il mio 20GB con un più capiente 60GB.
ciccio er meglio
13-10-2009, 11:07
ragazzi secondo voi ce l'hanno già nei negozi?
se si, secondo voi riuscirò a corrompere qualche commesso oer avere la copia in anticipo :asd:
Andrea deluxe
13-10-2009, 11:11
ragazzi secondo voi ce l'hanno già nei negozi?
se si, secondo voi riuscirò a corrompere qualche commesso oer avere la copia in anticipo :asd:
... a me serve il bundle xbox+fm3..... se qualcuno mi dice che arriva prima, li corrompo con un vassoio di dolcetti....:O
schumy79
13-10-2009, 11:12
... a me serve il bundle xbox+fm3..... se qualcuno mi dice che arriva prima, li corrompo con un vassoio di dolcetti....:O
Si mangiano i dolcetti e poi ti dicono che il bandol non te lo danno :fagiano:
Ma faccio ancora in tempo a prenotare la limited o ormai non accettano più prenotazioni?
sono riuscito a scaricare la demo (dopo ore e ore).. e devo dire che è bellissimo XD
torgianf
13-10-2009, 11:55
sono riuscito a scaricare la demo (dopo ore e ore).. e devo dire che è bellissimo XD
quindi il 23 ci sei, dacci la tag che ti aggiungiamo in lista
Andrea deluxe
13-10-2009, 12:01
io purtroppo prendo il bundle il 23, ma non posso giocare seriamente fino a fine novembre....:cry:
mi accogliete on-line a dicembre:nonio:
quindi il 23 ci sei, dacci la tag che ti aggiungiamo in lista
come scusa? XD
schumy79
13-10-2009, 12:15
come scusa? XD
la tag dell'xbotolo live :asd:
ah ok...
NBzSeo
ma non gioco on-line....
ah ok...
NBzSeo
ma non gioco on-line....
:eek:
introspective
13-10-2009, 12:20
ma non eri quello che tirava merda l'altro giorno?:mbe:
ciccio er meglio
13-10-2009, 12:23
mica solo berlusconi può essere frainteso! :asd:
non parlare a caso e leggi bene quello che ho scritto...
Nono, ha detto che è un gioco molto bello ma GT5 sarà superiore:asd:
Ci sarà la possibilità nel gioco finale di scaricare replay di altri player e riprodurli con le varie telecamere?
Montaggio crash:
http://www.youtube.com/watch?v=BVkJ3AkXnQk&feature=player_embedded#
introspective
13-10-2009, 12:30
non parlare a caso e leggi bene quello che ho scritto...
sinceramente non ne ho nessuna voglia :asd:
interessante pero' come hai espresso il tuo parere senza aver provato nessuno dei 2 giochi
sinceramente non ne ho nessuna voglia :asd:
interessante pero' come hai espresso il tuo parere senza aver provato nessuno dei 2 giochi
prima ne avevo provato solo metà... adesso 2 metà le ho provate :D
OvErClOck82
13-10-2009, 13:20
Nono, ha detto che è un gioco molto bello ma GT5 sarà superiore:asd:
Ci sarà la possibilità nel gioco finale di scaricare replay di altri player e riprodurli con le varie telecamere?
Montaggio crash:
http://www.youtube.com/watch?v=BVkJ3AkXnQk&feature=player_embedded#
è una mia impressione o hanno un pò abusato del cappottamento ?
buon vecchio yamaz, sai dirci se oltre all'anteprima lette qui sui hwupgrade qke giorno fa uscirà una recensione vera e propria?? thx :)
Mi dovrebbe arrivare la limited Martedì, se ho culo anche già questo Sabato. :D
Peccato solo per la mancanza di un volante decente... :cry:
MirkoT17
13-10-2009, 20:15
Beato te.:cry: :cry:
milossj4
13-10-2009, 20:18
NON E' GIUSTO!!
Come minimo per farti perdonare devi invitarci tutti a casa tua per provarlo!!
Tutte le auto
http://www.youtube.com/watch?v=KMOop1pZ0KI&feature=player_embedded
Tutti i tracciati
http://www.youtube.com/watch?v=MFGTlI131XI&feature=player_embedded
Tutte le auto
http://www.youtube.com/watch?v=KMOop1pZ0KI&feature=player_embedded
Tutti i tracciati
http://www.youtube.com/watch?v=MFGTlI131XI&feature=player_embedded
:old:
Comunque il massimo sarebbe un editor di piste, sono secoli che non ne vedo uno. :(
Comunque il massimo sarebbe un editor di piste, sono secoli che non ne vedo uno. :(
Praticamente Stunts direi (giocone!)
Il problema è che fare un editor di piste ricreandole con gli standard grafici attuali non credo sia proprio semplice semplice.
Praticamente Stunts direi (giocone!)
Il problema è che fare un editor di piste ricreandole con gli standard grafici attuali non credo sia proprio semplice semplice.
Beh non pretendo di fare cose tipo piste cittadine o in montagna, ma fare un circuito standard, mettendo giusto qualche tribuna, paddock, ponticello o alberello di "abellimento" non credo sarebbe una cosa troppo difficile.
Poi è ovvio che il dettaglio grafico di una pista editata non sarebbe certo a livello di una fatta dai programmatori, ma sarebbe bellissimo lo stesso. :)
Anzi secondo me sarebbe stato quasi meno difficile fare un editor di piste che quello per le decalcomanie sulle auto, e sarebbe stato anche molto più utile.
torgianf
14-10-2009, 11:15
-9
everyeye lo ha recensito con un mediocre 9,5 :(
La giocabilità di Forza Motorsport 3 è senza ombra di dubbio l’aspetto migliore di tutto il pacchetto, già estremamente valido sotto ogni punto di vista.
Il piacere di guida che si prova al volante di uno qualunque dei bolidi messi a disposizione dal ricchissimo roster targato Turn 10 rappresenta il picco più alto mai raggiunto in un titolo del genere su console, proponendo un feeling con l’auto realistico, profondo e del tutto credibile.
Gli accuratissimi studi sulla fisica degli pneumatici (grazie alla tecnologia Tyre Flex ed al supporto ufficiale di Michelin e Bridgestone) hanno portato a risultati semplicemente sorprendenti: basta osservare le deformazioni delle mescole mentre si percorre una curva o si salta su di un cordolo durante un replay, oppure esaminare i dati delle telemetrie e degli altri dettagli consultabili a schermo (premendo la croce direzionale) per scoprire una cura ed una passione che hanno sinceramente del maniacale
Disabilitando ogni aiuto e giocando possibilmente con un volante (il nostro approfondito test è stato effettuato col Wireless racing wheel di Microsoft) la produzione Turn 10 si trasforma nel prodotto che il pubblico hardcore attendeva con trepidazione da lunghissimi mesi: esaltante, divertente e gratificante, Forza Motorsport 3 spiazza per la vastità e la profondità di un gameplay semplicemente perfetto, figlio dell’esperienza e di una immane mole di studi sull’aerodinamica e sulla fisica che non sono fini a se stessi ma al completo servizio del giocatore.
Creato con la passione e l’amore per il mondo delle quattro ruote, Forza Motorsport 3 è un titolo talmente vasto, profondo e completo che merita di entrare a far parte nella ludoteca di ogni possessore di Xbox 360: dotato di un gameplay stratificato ed adatto a qualunque esigenza, dal novizio all’hardcore gamer capace di spendere migliaia di euro per una postazione professionale, esso è totalmente plasmato al fine di divertire ed immergere l’utente nel sogno automobilistico di Dan Greenwalt.
Grazie al pieno e completo supporto per la comunità online è inoltre possibile inventarsi artisti o tuner di fama mondiale, vendendo (con i crediti del gioco) le proprie livree/decalcomanie personalizzate o settings di altissimo livello per far competere i migliori piloti nelle sfide contro il tempo: con tali premesse non è escluso che possano nascere delle vere e proprie scuderie di appassionati dove ciascuno è intento a ricoprire un ruolo specifico all’interno della squadra.
La già immensa longevità del prodotto sarà ulteriormente arricchita dagli annunciati download content che amplieranno velocemente il parco auto e piste del prodotto base: nel giorno del lancio sarà possibile scaricare attraverso il coupon presente nella confezione il primo di essi, il gratuito “Motorsports Legends Map Pack” che conterrà 10 vetture e due tracciati aggiuntivi, senza dimenticare la già annunciata Ferrari 458 Italia (l’ultima nata nella casa di Maranello) disponibile sotto il periodo natalizio.
Tecnicamente eccellente e minato solo da qualche piccolo incidente di percorso (come il fotorealismo di alcune tonalità di colore o la bassa risoluzione di poche textures), Forza Motorsport 3 raccoglie con grinta e merito lo scettro di migliore simulazione di guida per console, in attesa dello scontro titanico col rivale dei Polyphony Digital previsto per marzo 2010.
Acquisto consigliato a tutti ed in particolar modo a coloro che amano il mondo dell’auto, a prescindere dal fatto che si siano mai messe le mani su di un pad per giocare: Forza Motorsport 3 è il modo migliore per avvicinarsi a questo appassionante settore dell’intrattenimento.
Anche il sistema dei danni è stato ulteriormente raffinato, presentandosi come il migliore proposto in una simulazione per console: sebbene le auto ancora non possano accartocciarsi o prendere fuoco dopo gli incidenti più catastrofici, la fisica dell’impatto è riprodotta quasi alla perfezione ed è arricchita per la prima volta dai cappottamenti, in grado di compromettere definitivamente l’esito della gara (qualora non si decidesse di utilizzare il tasto rewind).
Settando l’opzione dei danni su simulazione anche il minimo incidente stradale può inficiare sensibilmente il comportamento della vettura su pista, le cui parti danneggiate sono ben visibili nell’icona stilizzata a forma di auto che compare in seguito ad ogni impatto (richiamabile con la croce direzionale).
Molto curata anche l’intelligenza artificiale dei piloti avversari guidati dalla cpu, che si prodigano in sorpassi azzardati o che commettono errori soprattutto se si mette loro pressione dopo un lungo inseguimento, rendendo l’esperienza verosimile e più coinvolgente di quanto già non lo sia.
Ciascun pilota virtuale di Forza Motorsport 3 è delineato da un proprio profilo di guida e non mancheranno comportamenti aggressivi o sconsiderati durante le corse più serrate: una gioia per gli occhi vederli darsi battaglia proprio come farebbero i piloti reali!
Come per l’edizione precedente è possibile ingaggiare ed istruire un cosiddetto “drivatar” , che può prendere parte alle corse al posto nostro: il profilo di guida del pilota virtuale è del tutto plasmato su quello del giocatore, che in base alle prestazioni ed i risultati raggiunti ne influenza il comportamento in gara.
choccoutente
14-10-2009, 11:36
forza 4
http://www.mikogiocattoli.com/toy_images/forza_4_travel.jpg
Radagast?
14-10-2009, 11:39
Ma si sa già quanti dvd sarà? :confused:
choccoutente
14-10-2009, 11:41
io ne conto 42
torgianf
14-10-2009, 11:44
http://img169.imageshack.us/img169/4327/avatarbodyp.png (http://img169.imageshack.us/i/avatarbodyp.png/)
c'ho lasciato una fortuna, ma quanto e' figo ? :asd:
choccoutente
14-10-2009, 11:49
http://img169.imageshack.us/img169/4327/avatarbodyp.png (http://img169.imageshack.us/i/avatarbodyp.png/)
ci avevo pensato...minchia ma preferisco lasciar perdere...magati poi prendo un track pack.
ma poi non avrebbero dovuto esserci accessori che si sbloccano giocando?
Matteo[V]
14-10-2009, 11:57
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che vi seguo un pochetto, non nego di avere una bella carogna da attesa di forza 3 che secondo me è un bel pò meglio di forza 2 in tutto.
Forza 3 è troppo superiore!
Volevo sapere dall'utente che ha già la release finale se è vero che ci sono 2 visuali interne, una più vicino al volante e una più lontana e se queste due visuali vanno a 30 o 60 fps.
Non vedo l'ora di ritirare la limited :D mi prendo una bella golfazza gti mk6 e me la modifico tutta :stordita:
Edit: la recensione quotata non mi sembra poi cattiva ^^
te sei fuori :D
NoPlaceToHide
14-10-2009, 12:46
te sei fuori :D
come minimo si sblocca gratis dopo due gare :asd:
NoPlaceToHide
14-10-2009, 12:47
confermato per ottobre
Data del tuo post 03-06-09
Oggi siamo a -9
ebbravi i turn10
Filodream
14-10-2009, 12:49
Ragazzi sono impazzito..
sono fissato con le simulazioni di guida su pc, non possiedo attualmente nessuna console next-gen, sono amante della serie Gran Turismo, mai avuta una console Microsoft...
Ma ho deciso pochi minuti fa che non mi priverò del piacere di godermi x-360 + FM3! Saranno miei entrambi il giorno dell'uscita del gioco.
Peccato solo che di tutti i volanti che ho in casa, nessuno sarà compatibile:cry:
Esattamente come voi cmq, adesso non vedo l'ora che esca fm3! :D
torgianf
14-10-2009, 12:52
Data del tuo post 03-06-09
Oggi siamo a -9
ebbravi i turn10
torgino ci prende sempre :asd:
torgianf
14-10-2009, 13:04
si, si possono scambiare foto, filmati, loghi ecc... con gli altri utenti
thanks
scusate, lo so che lo avete già scritto, ma non riesco a leggermi 190 pagine di post :D ... volevo chiedervi che voi sappiate è multilanguage, se lo compro su the hut ci sarà anche in italiano? :confused:
scusate, lo so che lo avete già scritto, ma non riesco a leggermi 190 pagine di post :D ... volevo chiedervi che voi sappiate è multilanguage, se lo compro su the hut ci sarà anche in italiano? :confused:
PAL MULTI 5
Appena effettuato il preordine della limited su shopto, 53 eurozzi :D
;29274136']PAL MULTI 5
scusa ma sono totalmente sprovveduto... è un si c'è anche italiano? :)
scusa ma sono totalmente sprovveduto... è un si c'è anche italiano? :)
Si :)
Billy-joe
14-10-2009, 14:16
Ma anche "esportarli" su forzamotosport.net (come avveniva con le foto fatte con Forza2), oppure no?
choccoutente
14-10-2009, 14:19
:sbonk:
torgianf
14-10-2009, 14:25
:sbonk:
si ma io ho gia la tutina col caschino e quindi me lo potete sucare :O
certo che 2 minchiate quasi 5€ eh :asd:
Radagast?
14-10-2009, 17:30
ragazzi, scusate l'ignoranza, ma avrei bisogno delucidazioni. Il gioco è suddiviso in 2 dvd ma pare che il secondo contenga contenuti extra come nuove vetture e tracciati. Ma io che non posseggo un Hard Disk come faccio a usare tutte queste popò di cose? :confused:
torgianf
14-10-2009, 17:31
ragazzi, scusate l'ignoranza, ma avrei bisogno delucidazioni. Il gioco è suddiviso in 2 dvd ma pare che il secondo contenga contenuti extra come nuove vetture e tracciati. Ma io che non posseggo un Hard Disk come faccio a usare tutte queste popò di cose? :confused:
non le usi. sul secondo disco ci sono solo dlc, solo che invece di scaricarli dal live li hai gia pronti da installare
Radagast?
14-10-2009, 17:34
non le usi. sul secondo disco ci sono solo dlc, solo che invece di scaricarli dal live li hai gia pronti da installare
uff, allora mi sa che quando compro il gioco prendo pure un hard disk :(
Come per l’edizione precedente è possibile ingaggiare ed istruire un cosiddetto “drivatar” , che può prendere parte alle corse al posto nostro: il profilo di guida del pilota virtuale è del tutto plasmato su quello del giocatore, che in base alle prestazioni ed i risultati raggiunti ne influenza il comportamento in gara.
è gia la seconda rece che dice sta cosa, ma il drivatar era solo nel primo capitolo, nel secondo non c'era, c'erano piloti preconfezionati che potevi scegliere prima della gara
torgianf
14-10-2009, 17:56
è gia la seconda rece che dice sta cosa, ma il drivatar era solo nel primo capitolo, nel secondo non c'era, c'erano piloti preconfezionati che potevi scegliere prima della gara
nel primo il drivatar era una figata assurda, speriamo sia quello e che non abbiano scritto una minchiata nelle recensioni :asd:
torgianf
14-10-2009, 18:46
eurogamer ( sia ita che uk ) lo recensisce con un modestissimo 9, di seguito i commenti:
Il successo del franchise, iniziato nel 2005, non ha infatti conosciuto alcun momento di crisi e ora, in occasione dell’uscita di Forza Motorsport 3, è arrivato il momento di dare una risposta alla madre di tutte le domande: Turn 10 sarà riuscita a confermarsi regina dei racing games anche con questo terzo capitolo?
In fondo cosa conta di più in una simulazione automobilistica, le sensazioni che si hanno alla guida o la qualità della carrozzeria della propria auto?
Turn 10 ha di nuovo colpito nel segno. Forza Motorsport 3 è un titolo pressoché impeccabile, capace di superare il suo predecessore sotto ogni punto di vista.
La qualità dell’esperienza, sia per quanto riguarda il gameplay che per ciò che concerne la mole di contenuti proposta, è di altissima qualità e senza dubbio superiore a quella offerta da qualsiasi altro racing game attualmente sul mercato. Insomma, se foste in cerca di un capolavoro dell’automobilismo digitale da aggiungere alla vostra collezione, Forza 3 si rivelerà la risposta alle vostre preghiere.
piperprinx
14-10-2009, 19:09
eurogamer ( sia ita che uk ) lo recensisce con un modestissimo 9, di seguito i commenti:
e se c'e' un sito dove i i 9 non li regalanodi certo e' proprio eurogamer (.net, non it)..mi sa che vado anche di fanatec....non essendoci di meglio...
certo che mi piacerebbe avere Monza...
bronzodiriace
14-10-2009, 22:25
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che vi seguo un pochetto, non nego di avere una bella carogna da attesa di forza 3 che secondo me è un bel pò meglio di forza 2 in tutto.
Forza 3 è troppo superiore!
Volevo sapere dall'utente che ha già la release finale se è vero che ci sono 2 visuali interne, una più vicino al volante e una più lontana e se queste due visuali vanno a 30 o 60 fps.
Non vedo l'ora di ritirare la limited :D mi prendo una bella golfazza gti mk6 e me la modifico tutta :stordita:
Edit: la recensione quotata non mi sembra poi cattiva ^^
solo una visuale abitacolo purtroppo e in molte auto si perde lo specchietto centrale e a mettà quello sinistro o destro a seconda del lato guida.
60fps dall'abitacolo
introspective
14-10-2009, 23:35
So già che prima o poi li butterò pure io sti soldi :asd:
Figata che hanno rimesso il drivatar, all'epoca lo trovai geniale e non sono mai riuscito a spiegarmi come mai non l'abbiano messo nel 2
Ma alla fine di sta visuale dal cruscotto chi se ne frega?
E' certamente bella da vedere, ma poco pratica, avere metà schermo occupato dal cruscotto non ha molto senso, la visuale cofano è sempre preferibile.
Anche io nonostante col VPR avrei comunque una visuale di strada ampia, li guardo 5 minuti, e poi passo dalla visuale cofano, dopotutto il volante ce l'ho in mano, non lo voglio vedere sullo schermo.
uff, allora mi sa che quando compro il gioco prendo pure un hard disk :(Pensa invece che io voglio fare l'upgrade al disco da 60GB!
-8 giorni: ma qualcuno sa se magari fosse possibile averlo già da qualche giorno prima??? :P
torgianf
15-10-2009, 07:20
Pensa invece che io voglio fare l'upgrade al disco da 60GB!
-8 giorni: ma qualcuno sa se magari fosse possibile averlo già da qualche giorno prima??? :P
sicuramente da mercoledi ci sara' gia qualcuno che lo dara' via. io l'ho preso da shopto e al massimo m'arriva qualche giorno dopo :cry:
entanglement
15-10-2009, 07:22
sono in forte dubbio:
tv sony bravia fullhd 46" con un po' di puttanate hitech
xbox360 elite con hd più grosso sul mercato + forza 3
o
tv sony bravia fullhd 46" con un po' di puttanate hitech
ps3 slim con hd più grosso sul mercato + gt5 quando esce ?
la risposta in questo 3d mi pare ovvia, ripropongo la stessa domanda anche ai dirimpettai.
cosa avrebbe forza 3 in più di gt5 ? il tempo non è un problema, in ogni caso ci sto pensando per l'anno prossimo
torgianf
15-10-2009, 07:30
mezzo mondo l'ha recensito, dagli un occhiata. le differenze con quello che sara' gt5 nessuno puo' saperle, per ora quello che e' certo e' che forza 3 e' la migliore sim presente su console, e soprattutto sara' realta' tra 1 settimana.
tornando al gioco:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091015083119_DLC_Track_1.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091015083204_DLC_Track_2.jpg
2 immagini prese da uno dei nuovi circuiti scaricabili al day one
entanglement
15-10-2009, 07:32
infatti io memore del precedente gt4 mi sono detto "prenotazione a scatola chiusa".
ma questo forza3 sembra cavarsela nel suo piccolo :D :D
c'è una lista completa ed esaustiva di OGNI auto riprodotta e di OGNI circuito reale ?
torgianf
15-10-2009, 07:34
infatti io memore del precedente gt4 mi sono detto "prenotazione a scatola chiusa".
ma questo forza3 sembra cavarsela nel suo piccolo :D :D
c'è una lista completa ed esaustiva di OGNI auto riprodotta e di OGNI circuito reale ?
ci sono entrambe le liste, ma se sei un fan di gt4 lascia perdere forza, rimarresti deluso dal modello di guida e dalla sua fisicita'. i 2 giochi puntano ad un pubblico decisamente diverso
sicuramente da mercoledi ci sara' gia qualcuno che lo dara' via. io l'ho preso da shopto e al massimo m'arriva qualche giorno dopo :cry:
Sperano ce lo spediscano il day one:fagiano:
entanglement
15-10-2009, 07:44
ci sono entrambe le liste, ma se sei un fan di gt4 lascia perdere forza, rimarresti deluso dal modello di guida e dalla sua fisicita'. i 2 giochi puntano ad un pubblico decisamente diverso
non sono un fanboy :D :D
ma non intendo comprarli entrambi :D :D :D
torgianf
15-10-2009, 07:47
non sono un fanboy :D :D
ma non intendo comprarli entrambi :D :D :D
ma non sto dicendo che lo sei, ti ho semplicemente detto che sono alquanto diversi e che se ne puoi prendere solo uno e' meglio che prendi gt visto che il 4 t'e' piaciuto.
tornando al gioco:
rally di positano circuito completo con focus rs (http://www.youtube.com/watch?v=9G_YPam6XuM&feature=player_embedded#)
fxx circuito di catalunya (http://www.gamekult.com/video/9086213/)
spyker r1 a le mans (http://www.gamekult.com/video/9086211/)
choccoutente
15-10-2009, 08:32
we are sorry but we' re lost your pack.
We send you a free copy of gt5
schumy79
15-10-2009, 08:49
:asd: a double copy :asd:
NoPlaceToHide
15-10-2009, 08:50
And you are forced to play THIS!!!!!!!! ok!?
torgianf
15-10-2009, 08:53
c'e' sempre bisogno di un nuovo sottobicchiere
Matteo[V]
15-10-2009, 09:03
solo una visuale abitacolo purtroppo e in molte auto si perde lo specchietto centrale e a mettà quello sinistro o destro a seconda del lato guida.
60fps dall'abitacolo
cavolo che carogna che mi prende....VOGLIO FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mc: :mc: :mc:
Mettiamo su un commando e assaltiamo gamestop?
Ho provato la demo e ho presente la visuale interna... certo anche così l'esperienza di gioco è molto gratificante... forza 2 non aveva la visuale interna, qui invece si ha la visuale e gli interni originali, non vedo l'ora di farmi un giro a 407 km/h con la veyron :D
choccoutente
15-10-2009, 09:05
407km\h + veyron + cam interna = palo assicurato
Scusate che cos'ha in piu' la limited?
Solo il portachiavi e la usb?
Mi hanno detto dal GS che se prenoti il gioco hai 2 macchine in piu', andr'anno abilitate in rete immagino.......... (non ho internet a casa)
entanglement
15-10-2009, 09:26
qualcuno ha una lista ESAUSTIVA delle auto ? :D :D :stordita:
Matteo[V]
15-10-2009, 09:28
407km\h + veyron + cam interna = palo assicurato
Vero anche questo... probabilmente proverò sull'ovale :D
Scusate che cos'ha in piu' la limited?
Solo il portachiavi e la usb?
Mi hanno detto dal GS che se prenoti il gioco hai 2 macchine in piu', andr'anno abilitate in rete immagino.......... (non ho internet a casa)
Secondo me solo la flash pen vale il costo in più della limited (non vedo l'ora di postare il test di prestazione nel topic delle flash pen per fare invidia ai ragazzi del forum buahahha), poi mettici il portachiavi strafico da mettere alla macchina è apoteosi.
Considera poi 5 auto in più con livree fichissime, (adoro la nissan fairlady Z con la livrea di forza 2) e la ferrari 430 scuderia (mi pare sia in questa versione)
E il cofanetto in metallo :)
torgianf
15-10-2009, 09:33
qualcuno ha una lista ESAUSTIVA delle auto ? :D :D :stordita:
basterebbe andare sul sito ufficiale, comunque:
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/1-50.html
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/51-100.html
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/101-150.html
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/151-200.html
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/201-250.html
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/251-300.html
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/301-350.html
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/351-415.html
choccoutente
15-10-2009, 09:48
basterebbe andare sul sito ufficiale, comunque:
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/1-50.html
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/51-100.html
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/101-150.html
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/151-200.html
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/201-250.html
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/251-300.html
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/301-350.html
http://www.ryanalden.com/FM3_Signatures/351-415.html
azzo la lista con le foto mi mancava!
NoPlaceToHide
15-10-2009, 09:56
Indovina indovinello
Merc. 21 ore 17.00 avrò il bancomat nella mano destra e una confezione voluminosa con un disco un portachiavi e una pendrive al suo interno nella sinistra.
Cosa sto facendo?
jojo2004
15-10-2009, 09:58
ti stai facendo rapinare da qualcuno di noi? :D :D (e del bancomat frega poco :D )
choccoutente
15-10-2009, 10:04
scorrendo la lista:
noto con piacere che la paccottaglia old non è tantissima
noto che la paccottaglia utilitarietta sportiva c è ma in quantità sopportabile
noto con dispiacere che hanno un po calcato la mano con tutte le versioni della 911
noto con dispiacere troppe r1 (beh meglio un r1 che una skyline)
su 400 ne ho trovate un 230 interessanti e un 100 che prenderò sicuramente.
cmq parco veicoli voto 8 1/2
choccoutente
15-10-2009, 10:04
Indovina indovinello
Merc. 21 ore 17.00 avrò il bancomat nella mano destra e una confezione voluminosa con un disco un portachiavi e una pendrive al suo interno nella sinistra.
Cosa sto facendo?
azz 2 giorni prima?
torgianf
15-10-2009, 10:07
scorrendo la lista:
noto con piacere che la paccottaglia old non è tantissima
noto che la paccottaglia utilitarietta sportiva c è ma in quantità sopportabile
noto con dispiacere che hanno un po calcato la mano con tutte le versioni della 911
noto con dispiacere troppe r1 (beh meglio un r1 che una skyline)
su 400 ne ho trovate un 230 interessanti e un 100 che prenderò sicuramente.
cmq parco veicoli voto 8 1/2
io invece noto che continui a non capire un cazzo di automobili, ma vabbe' :asd:
choccoutente
15-10-2009, 10:11
io invece noto che continui a non capire un cazzo di automobili, ma vabbe' :asd:
ma perchè te mi vuoi dire che sbavi per la sab 9-3 aero di 12 anni fa?:stordita:
schumy79
15-10-2009, 10:16
Purtroppo ci sono diversi gusti a riguardo delle automobili... non credo che sia il "non capire un cazzo", ma è il non apprezzare determinati modelli o generazioni di auto... io impazzisco quando vedo auto old in giro (stamane avevo una giulia super sprint 1600 color beige dietro.. avrei pagato oro per poterla guidare :D ) invece c'è chi apprezza solo skyline o lancer.... torgi che ci devi fà... la vita è così :D
torgianf
15-10-2009, 10:16
http://img185.imageshack.us/img185/3030/cars067.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/3849/cars115.jpg
http://img207.imageshack.us/img207/3001/cars045.jpg
http://img65.imageshack.us/img65/6043/cars010.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/1241/cars158.jpg
http://img387.imageshack.us/img387/2476/cars157.jpg
http://img185.imageshack.us/img185/5696/cars145.jpg
http://img185.imageshack.us/img185/3030/cars067.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/3849/cars115.jpg
http://img207.imageshack.us/img207/3001/cars045.jpg
http://img65.imageshack.us/img65/6043/cars010.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/1241/cars158.jpg
http://img387.imageshack.us/img387/2476/cars157.jpg
http://img185.imageshack.us/img185/5696/cars145.jpg
ti salvo la m3 e le 2 ford, il resto è roba tua :asd:
Indovina indovinello
Cosa sto facendo?
beh ma tanto aspetterai fino a venerdì quando ce lo avremo tutti, nn ho dubbi
Niko Bellic
15-10-2009, 10:23
Noto che hanno aggiunto le classi E ed F, bene!!! :D
momento,momento,momento,momento,momento,momeeeeento.
Mi sbaglio o tra le Lamborghini manca la Murcielago LP-670 SV??????
:muro:
spero di riuscire a ritirare pure io mercoledi sera la mia limited edition pagata ben 39€ xD
Indovina indovinello
Cosa sto facendo?
:asd:Ma perché dove hai preso lo hai prenotato?
Se fosse che ce l'abbiano al BB già da Mercoledì, MI CI ROVINO !!!
NoPlaceToHide
15-10-2009, 10:59
azz 2 giorni prima?
beh ma tanto aspetterai fino a venerdì quando ce lo avremo tutti, nn ho dubbi
http://img164.imageshack.us/img164/4247/sisi9qj.gif
Ma perché dove hai preso lo hai prenotato?
Se fosse che ce l'abbiano al BB già da Mercoledì, MI CI ROVINO !!!
Vedi le botteghine sono sempre meglio dei colossi :)
choccoutente
15-10-2009, 11:00
tor guarda quelle li proprio te le puoi tenere:asd:
Desmodue
15-10-2009, 11:19
Ciao Ragazzi...io alla fine non ho ancora capito dove conviene ordinarlo. Qual'è il sito al momento più conveniente, considerando il fatto che non ho usato da rientrare? Se vogliamo dirla tutta avrei anche la console da ricomprare (starei aspettando da 15 giorni la pro ordinata da M@rcopollo, ma non arriva più...)
Grazie
Ale
Ah, visto che ci siamo, aggiungetemi pure alla lista, tag HYPERALE ;)
Ciao Ragazzi...io alla fine non ho ancora capito dove conviene ordinarlo. Qual'è il sito al momento più conveniente, considerando il fatto che non ho usato da rientrare? Se vogliamo dirla tutta avrei anche la console da ricomprare (starei aspettando da 15 giorni la pro ordinata da M@rcopollo, ma non arriva più...)
Grazie
Ale
Ah, visto che ci siamo, aggiungetemi pure alla lista, tag HYPERALE ;)Ottimi nickname e LiveTAG, complimenti !!! (ducatista anch'io...)
(THE REAL) Neo
15-10-2009, 11:39
azzo la lista con le foto mi mancava!
Ma noooo....dovevano mettere la Mazda 4 MPS....non quella meno potente...:(
choccoutente
15-10-2009, 11:58
la mx8 ha fatto il restyling del frontale? la ricordavo diversa
...sono tutti votoni, eh!
http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/forzamotorsport3
choccoutente
15-10-2009, 13:57
...sono tutti votoni, eh!
http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/forzamotorsport3
ci sono 2 8:O
introspective
15-10-2009, 15:02
il sito dove l'ho ordinato ha detto che me lo spedisce prima in modo da farmelo avere per il 23 :asd:
andreasperelli
15-10-2009, 15:07
il sito dove l'ho ordinato ha detto che me lo spedisce prima in modo da farmelo avere per il 23 :asd:
quale sito è?
introspective
15-10-2009, 15:13
meglio se te lo dico in pvt
Desmodue
15-10-2009, 15:28
Ottimi nickname e LiveTAG, complimenti !!! (ducatista anch'io...)
;) ... buongustaio...:D
ciccio er meglio
15-10-2009, 16:34
;) ... buongustaio...:D
eccone un'altro :D
Regolazione FOV via sotterfugi :D
Anyone who feels down in the cockpit view, too far forward, you can change the seat position with a little trick. Is this in Forza Motorsport 3 in "My Profile" and then "multiple monitors". A setting of levels between the screens "your seat position changes. The higher is this value, the further back you sit.
http://2daystilsunday.com/links/FOV.jpg
NOTE:
1.When you enable this you can no longer look around the cockpit.
2. The load times for the race startup (its usually 3-4 seconds was now 20 ish) was longer on amalfi. Im guessing due to the new intro? I dunno.
3. At 90% you see the end of the arm models
Default:
http://i249.photobucket.com/albums/gg240/Rummeld/BMWM3E30NormaleAnsicht.jpg
62°:
http://i249.photobucket.com/albums/gg240/Rummeld/BMWM3E30Mehrbildschirmtrick.jpg
torgianf
15-10-2009, 17:11
Default:
http://i249.photobucket.com/albums/gg240/Rummeld/BMWM3E30NormaleAnsicht.jpg
62°:
http://i249.photobucket.com/albums/gg240/Rummeld/BMWM3E30Mehrbildschirmtrick.jpg
la seconda, cioe' dopo la regolazione, e' quanto piu' di irreale ci possa essere. chi ha un volante se ne ritrova 2 e con una coppia di braccia in piu'.... un totano che guida :asd:
Andrea deluxe
15-10-2009, 17:23
la seconda, cioe' dopo la regolazione, e' quanto piu' di irreale ci possa essere. chi ha un volante se ne ritrova 2 e con una coppia di braccia in piu'.... un totano che guida :asd:
pero' a me gusta molto quella dove si vedono le braccia.....
io gioco col joypad....
penso di impostarlo a 62 appena lo prendo....
torgianf
15-10-2009, 17:26
pero' a me gusta molto quella dove si vedono le braccia.....
io gioco col joypad....
penso di impostarlo a 62 appena lo prendo....
io neanche sotto tortura giocherei con una camera cosi' irrealistica
hardvibes
15-10-2009, 17:34
dovrebbero mettere la stessa identica visuale ma senza braccia né volante per chi usa uno steering wheel. (oh io voglio vedere bene l'abitacolo, anche perché non si sa se ci sarà il supporto per natal).
Andrea deluxe
15-10-2009, 17:45
io neanche sotto tortura giocherei con una camera cosi' irrealistica
in quella standard sembra che il pilota guidi come la mia ragazza.... con lo sterzo sotto i denti......:D
Ichigo88
15-10-2009, 18:03
Mi è giunta voce che il BB romperòà il day1 (da un amico della mai ragazza) :D, passaggio di rito il giorno prima per confemare :)
p.s. comprato volante microzozz apposta per FM3 :)
Mi è giunta voce che il BB romperòà il day1 (da un amico della mai ragazza) :D, passaggio di rito il giorno prima per confemare :)
p.s. comprato volante microzozz apposta per FM3 :)Ottima notizia!
Io siccome il volante ce l'ho già, credo di prendere il WheelStandPro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.