View Full Version : [X360] Waiting for Forza motorsport 3
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
18
19
jojo2004
23-09-2009, 11:32
Bisogna sapere se è multilingua(sempre se ti interessa) e in effetti lì la differenza pezzent/limited è molto più grande e la prima conviene eccome.
In ogni caso se hai un blockbuster vicino io eviterei il gs.
Prezzo del blockbuster?
Perchè il GS ce l'ho praticamente a casa mia (1 minuto ad andare e 1 a tornare :D ), il BB ci devo andare apposta, anche se sempre in città.
MirkoT17
23-09-2009, 11:40
Solo due cose, non mi piacciono di questo FM3: i fari sono sono troppo chiari, e infine l'effetto dei cerchi in movimento, assumono una forma troppo piatta.
Io vorrei provare una da cockpit senza le braccia del pilota.Io direi che per usare la visuale cockpit con un qualsiasi volante (ma anche con il PAD), sia necessario non vedere a video né lo sterzo, né le breccia del pilota, altrimenti per me la visuale sarà da paraurti.
Ovviamente nel caso in cui sia possibile eliminare sterzo e braccia dal video, beh, allora si dovrà far fede esclusivamente a ciò che si vede sul cockpit (velocità, contagiri, benza...), quindi senza ulteriori indicazioni sull'HUD, esclusion fatta per ciò che compete i danni della macchina.
introspective
23-09-2009, 12:33
Non ho capito se la visuale da dietro si potrà sistemare un po' come si vuole, qualcuno lo sa?
Thx
Io direi che per usare la visuale cockpit con un qualsiasi volante (ma anche con il PAD), sia necessario non vedere a video né lo sterzo, né le breccia del pilota, altrimenti per me la visuale sarà da paraurti.
Ovviamente nel caso in cui sia possibile eliminare sterzo e braccia dal video, beh, allora si dovrà far fede esclusivamente a ciò che si vede sul cockpit (velocità, contagiri, benza...), quindi senza ulteriori indicazioni sull'HUD, esclusion fatta per ciò che compete i danni della macchina.
mi sa che dovremo ciucciarci le braccia e lo sterzo :rolleyes:
torgianf
23-09-2009, 14:05
http://i34.tinypic.com/2cp2bk4.jpg
http://i34.tinypic.com/2qnvymp.jpg
http://i36.tinypic.com/2hxlugz.jpg
http://i38.tinypic.com/25kiont.jpg
http://i33.tinypic.com/16auteh.jpg
PhoEniX-VooDoo
23-09-2009, 14:06
IMG
:eek: :eek:
si, lo voglio :D
Sylvester
23-09-2009, 14:09
Mamma mia che fondali :eek:
Peccato che mentre fai un tornante sulla posta di Amalfi non ti puoi godere il panorama :D
Non è che mettono una modalità free-roaming per questi posti qui :sofico: ?
NoPlaceToHide
23-09-2009, 14:25
mentre passi ai 280 sotto le finestre hai anche le casalinghe che ti insultano dalle finestre mentre stendono i panni...
torgianf
23-09-2009, 14:32
mentre passi ai 280 sotto le finestre hai anche le casalinghe che ti insultano dalle finestre mentre stendono i panni...
pensa se facevano il circuito di forcella, ti sarebbe potuto arrivare un cesso in testa :asd:
Mamma mia che fondali :eek:
Peccato che mentre fai un tornante sulla posta di Amalfi non ti puoi godere il panorama :D
Non è che mettono una modalità free-roaming per questi posti qui :sofico: ?
Mi sa che abuserò della modalità time trial e del photo mode :sbav: :sofico:
NoPlaceToHide
23-09-2009, 14:54
son stufo di aspettare.....
http://4gifs.com/gallery/d/53538-1/Look_Balls_monkey.jpg
Ma quindi la demo esce alle 11?
E io che pensavo di accendere la console, far partire il download in background, andare a scuola e tornare con la demo ad aspettarmi...:muro:
Callaghan22
23-09-2009, 15:20
Prezzo del blockbuster?
Perchè il GS ce l'ho praticamente a casa mia (1 minuto ad andare e 1 a tornare :D ), il BB ci devo andare apposta, anche se sempre in città.
9.95 portando 2 giochi della loro lista.
schumy79
23-09-2009, 15:33
riuscite a ripostarmi il link della lista di BB? devo passarla ad un amico che non la trova e io non posso collegarmi a BB :muro: :muro:
Callaghan22
23-09-2009, 15:43
riuscite a ripostarmi il link della lista di BB? devo passarla ad un amico che non la trova e io non posso collegarmi a BB :muro: :muro:
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202
schumy79
23-09-2009, 15:44
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202
Grazie mo gliela passo :D
jojo2004
23-09-2009, 15:51
9.95 portando 2 giochi della loro lista.
grazie. Ho approfittato anche dei post sotto il tuo per controllare la lista e, ovviamente, ho 1 solo titolo da poter dare dentro ma è inserito nella lista dei "2 titoli da portarci"....ovviamente :cry:
Pazienza allora, mi sa che vedo al GS.
Grazie 1000
torgianf
23-09-2009, 18:01
ma quella pippa di tecnologico che fine ha fatto ? stasera fatti vedere su forza 2, vediamo quanto sei figo :asd:
ma quella pippa di tecnologico che fine ha fatto ? stasera fatti vedere su forza 2, vediamo quanto sei figo :asd:Se ci diamo un appuntamento mi faccio vivo anche io, OK? ;)
Callaghan22
23-09-2009, 18:51
ma quella pippa di tecnologico che fine ha fatto ? stasera fatti vedere su forza 2, vediamo quanto sei figo :asd:
Mi sa ancora sospeso.
tecnologico
23-09-2009, 19:32
non ce l ho più forza 2, l ho dato indietro al bb per il 3
Gente mia, gente bella, gente informata:stordita:
Ho una domanda, stavo guardando sul web immagini della collector's che ho prenotato, e leggevo sul secondo cd: "Second cd, contains the installation" quindi suppongo ci voglia l' HDD? Se è così vado subito a comprarlo:D
milossj4
23-09-2009, 21:12
Gente mia, gente bella, gente informata:stordita:
Ho una domanda, stavo guardando sul web immagini della collector's che ho prenotato, e leggevo sul secondo cd: "Second cd, contains the installation" quindi suppongo ci voglia l' HDD? Se è così vado subito a comprarlo:D
Non ne sono sicuro, ma penso ci sia una pista, mentre sono sicuro che ci sia il tema!
Ma come facevi a giocare a forza 2 senza hdd?
Io solo di salvataggi assetti e livree ho quasi 300 MB!!
UnReAl BoY
23-09-2009, 21:27
quando arriva la demo??ora esatta italiana?
introspective
23-09-2009, 21:33
quando arriva la demo??ora esatta italiana?
non a mezzanotte :asd:
in genere esce intorno alle 11 di mattina
Non ne sono sicuro, ma penso ci sia una pista, mentre sono sicuro che ci sia il tema!
Ma come facevi a giocare a forza 2 senza hdd?
Io solo di salvataggi assetti e livree ho quasi 300 MB!!
Ci giocavo (memory 512 mb), ho fatto un sacco di livree, devo postare la mia ultima creazione nell' apposito topic eheh, ho creato quella gulf, lucky strike e altre, mi ci stavano tutte, le ho postate nel topic, ma nessuno le c@g@ :D
torgianf
23-09-2009, 21:55
Ci giocavo (memory 512 mb), ho fatto un sacco di livree, devo postare la mia ultima creazione nell' apposito topic eheh, ho creato quella gulf, lucky strike e altre, mi ci stavano tutte, le ho postate nel topic, ma nessuno le c@g@ :D
mi prenoto gia da ora per una exige colorazione gulf :D
sulla fiancata o sui vetri laterali la scritta hwu clan torgianf2009
sempre se non ti e' di disturbo :asd:
Ho acceso proprio adesso la console e si sta aggiornando...potrebbe entrarci qualcosa con la demo di Forza? Anche a voi stasera è apparso un aggiornamento?
Ho acceso proprio adesso la console e si sta aggiornando...potrebbe entrarci qualcosa con la demo di Forza? Anche a voi stasera è apparso un aggiornamento?
Era per preparare la console a Facebook, Twitter e Last.Fm :D
milossj4
23-09-2009, 22:06
Si, Nelson dice che serve a preparare le consol al prossimo aggiornamento che introdurrà fecebook e last fm!!
Era per preparare la console a Facebook, Twitter e Last.Fm :DAh buono, su FB ho registrata la stessa email del live.
THE MAINFRAME
23-09-2009, 22:31
Ah buono, su FB ho registrata la stessa email del live.
Piccolo O.T. nn so voi, ma io di facebook nn so' proprio ke farmene sulla 360, tra pc e iphone ci sto' gia' troppo tempo, ci mancava solo la 360 ora!!
CapodelMondo
23-09-2009, 23:10
così per curiosità come funziona il discorso di personalizzazioen dell auto?
c'è un editor interno o ci sono fonti esterne utilizzabili (tipo uploadre una foto o cmq roba mia)?
milossj4
23-09-2009, 23:28
così per curiosità come funziona il discorso di personalizzazioen dell auto?
c'è un editor interno o ci sono fonti esterne utilizzabili (tipo uploadre una foto o cmq roba mia)?
Esclusivamente editor interno, si fà tutto con linee puntini e cose simili!!
Poi ovviamente ci sono alcune cose basilari tipo scritte e marchi già fatti, ma sono veramente pochi!!
curioso che il giorno in cui esce la demo di FM3 alla conferenza stampa di Sony dichiarano gran turismo 5 viene posticipato a Marzo 2010 !!!!!!!
:asd:
;29006502']curioso che il giorno in cui esce la demo di FM3 alla conferenza stampa di Sony dichiarano gran turismo 5 viene posticipato a Marzo 2010 !!!!!!!
:asd:No dai, non ci si crede !!!
Devono essere certi che il loro prodotto sia migliore...BAH !!!
Fonte ???
CapodelMondo
24-09-2009, 07:18
Esclusivamente editor interno, si fà tutto con linee puntini e cose simili!!
Poi ovviamente ci sono alcune cose basilari tipo scritte e marchi già fatti, ma sono veramente pochi!!
avevo capito che c era il modo di importare immagini in qualche maniera ma non immaginavo come in effetti. tx
ciccio er meglio
24-09-2009, 07:31
;29006502']curioso che il giorno in cui esce la demo di FM3 alla conferenza stampa di Sony dichiarano gran turismo 5 viene posticipato a Marzo 2010 !!!!!!!
:eek: :mc: :D ormai uscirà con la ps4 :O
iniziata la veglia :D
qcuno sa se esiste qke tasto per refreshare la pagina delle demo sul live?? :p
ah, hanno messo la demo di wolfstein se a qcuno interessa!
l'hanno messa ieri mattina sto giocando a quella cosa per aspettare la demo, non sò che fare :D
torgianf
24-09-2009, 07:57
http://www.youtube.com/watch?v=Znmb3BtsGos&feature=player_embedded
team blackjack a fujimi kaido
http://images.paraorkut.com/img/funnypics/images/o/omg_wtf-12875.jpg
JCD's back
24-09-2009, 07:58
ma non dovete lavorare/studiare/andare a scuola? brutti bas***di maledetti? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
torgianf
24-09-2009, 08:00
ma non dovete lavorare/studiare/andare a scuola? brutti bas***di maledetti? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ehmmmm..... NO :asd:
choccoutente
24-09-2009, 08:02
spè se la demo non è multiplayer com è che quei tizi fanno drifting di gruppo?
torgianf
24-09-2009, 08:04
spè se la demo non è multiplayer com è che quei tizi fanno drifting di gruppo?
perche' hanno il gioco completo gia da un po'. c'e' gente sul live ( giornalisti, beta tester ecc.. ) che hanno gia 1000g :asd:
si appunto :asd:
JCD's back
24-09-2009, 08:12
ehmmmm..... NO :asd:
:fuck:
milossj4
24-09-2009, 08:25
Ma è fantastico!
C'è l' ae86 evvaiiiii
Chissà quanti miliardi di ore hanno dovuto giocare per fare quelle robe!
Sul live americano ci sono dei nuovi video!
Aspetto la demoooooo
ma non dovete lavorare/studiare/andare a scuola? brutti bas***di maledetti? :ciapet: :ciapet: :ciapet:Sono al lavoro, ma se e quanto mi darete conferma della presenza della DEMO sul live, do ordine a casa di accendere e scaricare; in alternativa posso mettere in coda io da qui e chiedere a casa esclusivamente di pigiare un bottone...:oink: :oink: :oink:
ciccio er meglio
24-09-2009, 08:32
con opera si. Tasto destro, reload every e imposti i secondi ;)
schumy79
24-09-2009, 08:32
Sono al lavoro, ma se e quanto mi darete conferma della presenza della DEMO sul live, do ordine a casa di accendere e scaricare; in alternativa posso mettere in coda io da qui e chiedere a casa esclusivamente di pigiare un bottone...:oink: :oink: :oink:
Io ho cercato di istruire il cane ma non è ancora abbastanza capace :read: :read: :D
ciccio er meglio
24-09-2009, 08:36
Sono al lavoro, ma se e quanto mi darete conferma della presenza della DEMO sul live, do ordine a casa di accendere e scaricare; in alternativa posso mettere in coda io da qui e chiedere a casa esclusivamente di pigiare un bottone...:oink: :oink: :oink:
;D
con opera si. Tasto destro, reload every e imposti i secondi ;)
dicevo da xbox nn da pc :D
Ormai poco più di 1h.
Sto impazzendo, se ne stanno accorgendo anche qui al lavoro che c'è qualcosa che non va...:D :cool: :p
ciccio er meglio
24-09-2009, 08:55
Ormai poco più di 1h.
Sto impazzendo, se ne stanno accorgendo anche qui al lavoro che c'è qualcosa che non va...:D :cool: :p
Mi immagino la tua faccia
:sbav: :uh:
:D
io sono stranamento tranquillo:stordita:
Brentoncity
24-09-2009, 09:10
ma è possibile che la logitech non faccia un volante serio per XBOX 360 con l' uscita di FM3???!!?!?!!?!? :muro: :muro:
è una cosa assurda.
tecnologico
24-09-2009, 09:13
NOTIZIA INCREDIBILE
la demo esce ad aprile 2010, il gioco natale 2010(ma non è sicuro)
torgianf
24-09-2009, 09:14
NOTIZIA INCREDIBILE
la demo esce ad aprile 2010, il gioco natale 2010(ma non è sicuro)
hai sbagliato topic
schumy79
24-09-2009, 09:17
Raga guardate che io la demo l'ho già scaricata :read:
tecnologico
24-09-2009, 09:18
hai sbagliato topic
:sbonk:
...novità dal live?
Sul sito non è sempre tutto uguale, l'unica cosa è che quando sarà disponibile, dovrebbe comparire in testa a questa lista:
http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/catalog.aspx?d=8
giusto?
Raga guardate che io la demo l'ho già scaricata :read:
:banned:
Tranquilli ragazzi non uscirà prima delle 12.00.
team blackjack a fujimi kaidoSpettacolo puro al minuto 1:50 !!!
Massimo87
24-09-2009, 09:29
o porca miseria :eek:
spettacolare!!
schumy79
24-09-2009, 09:32
:banned:
Tranquilli ragazzi non uscirà prima delle 12.00.
Io l'ho già scaricata .... col pensiero :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Io l'ho già scaricata .... col pensiero :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
JCD's back
24-09-2009, 09:44
Spettacolo puro al minuto 1:50 !!!
il video in sè non è male, graficamente però ho notato alcune cose che mi hanno lasciato parecchio perplesso: fari delle auto posticci, interni e altre cosette con troppi "spigoli".... spero che il gioco finale non sia così
BueGrasso77
24-09-2009, 09:49
Confermo che prima di mezzogiorno sarà molto difficile vedere la demo :(
jojo2004
24-09-2009, 09:51
mi aggiungo anche io ai futuri possessori.
Alla fine ieri sono andato al GS vicino casa mia (dato che non avevo modo di sfruttare l'offerta BB), e ho prenotato la limited.
Che bello :D :D
Oggi appena torno a casa scarico la demo.
Ciao :)
NoPlaceToHide
24-09-2009, 09:54
ma quindi ci sarà una strada libera lunga 10 miglia per driftare!? :mbe:
torgianf
24-09-2009, 09:56
ma quindi ci sarà una strada libera lunga 10 miglia per driftare!? :mbe:
si, ma non solo per driftare. e ce ne saranno pure di piu' lunghe, a parte il nordschleife c'e' le mans nelle 2 varianti la sarthe e bugatti, e rally di positano in 3 varianti da 3, 10 e 19km se non sbaglio
JCD's back
24-09-2009, 10:04
non per fare il bastian contrario (anche io sono un fan delle serie forza e vorrei che il 3 sia il top sotto tutti i punti di vista), ma solo io ho notato le imperfezioni grafiche di cui parlavo poco fa?
milossj4
24-09-2009, 10:07
non per fare il bastian contrario (anche io sono un fan delle serie forza e vorrei che il 3 sia il top sotto tutti i punti di vista), ma solo io ho notato le imperfezioni grafiche di cui parlavo poco fa?
Non le hai notate solo tu, ma, io me le aspettavo un pò!
M3TROPOL1S
24-09-2009, 10:07
Notate anche io, i quadranti squadrettati, i fari...
torgianf
24-09-2009, 10:10
e' piu' che normale dover scendere a qualche compromesso, specialmente avendo una scadenza di 2 anni o giu di li. diverso se ne impieghi 5 di anni e ogni 6 mesi vai a svuotare le casse sociali per finanziarti, cosi' son boni tutti :asd:
JCD's back
24-09-2009, 10:11
quello che non capisco è perchè da altri video in-game invece sembra tutt'altro gioco..... quello linkato qui sopra sembra quasi forza2 :mbe:
THE MAINFRAME
24-09-2009, 10:13
L'attesa diventa sempre piu' snervante:muro:
JCD's back
24-09-2009, 10:13
e' piu' che normale dover scendere a qualche compromesso, specialmente avendo una scadenza di 2 anni o giu di li. diverso se ne impieghi 5 di anni e ogni 6 mesi vai a svuotare le casse sociali per finanziarti, cosi' son boni tutti :asd:
si hai ragione e ci mancherebbe che vedevamo forza 3 con project natal, però ↓
quello che non capisco è perchè da altri video in-game invece sembra tutt'altro gioco..... quello linkato qui sopra sembra quasi forza2 :mbe:
sinceramente preferisco avere qualche imperfezione ma giocarci che aspettare 3 anni per avere un capolavoro (di grafica e basta perche a livello di simulazione no) e poi sapere che è stata rinviata ancora la data.
pensare che chi ha la xbox ha fatto in tempo a vedere fm2 fm3 , e magari ci scappa pure il 4
torgianf
24-09-2009, 10:14
bisogna vedere con che cosa e' ripreso il video e in che condizioni. di variabili ce ne possono essere a decine.comunque sono le 11 e 15, un altro po' e si fuga ogni dubbio :asd:
tecnologico
24-09-2009, 10:15
nulla vero?
torgianf
24-09-2009, 10:16
sinceramente preferisco avere qualche imperfezione ma giocarci che aspettare 3 anni per avere un capolavoro (di grafica e basta perche a livello di simulazione no) e poi sapere che è stata rinviata ancora la data.
pensare che chi ha la xbox ha fatto in tempo a vedere fm2 fm3 , e magari ci scappa pure il 4
tra gt4 e gt5 ne sono usciti 3 di forza motorsport, non 2
Callaghan22
24-09-2009, 10:16
nulla vero?
No,e io sto pure aspettando ad uscire per metterlo in download:stordita:
torgianf
24-09-2009, 10:17
No,e io sto pure aspettando ad uscire per metterlo in download:stordita:
pure io, devo fare una commissione alle poste urgente, metto in down e poi vado :stordita:
nulla vero?
no...ma tanto se esce mica ve lo dico..dopo vanno in down i server :asd:
torgianf
24-09-2009, 10:21
http://i33.tinypic.com/2nkgoy.jpg
JCD's back
24-09-2009, 10:22
appena lo scaricate postate qualche screen..... :cry:
IMGAz...
Quel sedile l'ha preso un amico mio, 400€, ma è scomodo se si vuole usare la frizione perché il supporto per lo sterzo parte praticamente dal mezzo della pedaliera...
Poi però è molto comodo!
11.25 e tutto va (..) bene
Callaghan22
24-09-2009, 10:24
appena lo scaricate postate qualche screen..... :cry:
Non mi vedi più appena scarico:D
Ragazzi è uscita ;)
http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/offers/0ddf0001-0000-4000-8000-00004d538861?cid=SLink
milossj4
24-09-2009, 10:26
Ecccchecccossssè :sofico:
che è sta roba..troppo troppo..tor la smetti entrare ed uscire dal live di continuo? problemi di connessione??? adesso?? pensa se nn riesci più ad accedere :asd:
DEMO OUT
http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/offers/0ddf0001-0000-4000-8000-00004d538861?cid=SLink
:O
JCD's back
24-09-2009, 10:27
Non mi vedi più appena scarico:D
:ahahah:
ciccio er meglio
24-09-2009, 10:27
a me non piace affatto. monitor troppo piccoli e immagine troppo spezzata
Intanto che cazzeggio un pò...L’attesa sta finalmente per terminare. Sony ha infatti ufficializzato, nel corso della conferenza stampa tenutasi al Tokyo Game Show 2009, la data d’uscita dell’attesissimo quinto capitolo del suo celebre real driving simulator per PS3: sarà marzo 2010 il mese annunciato per l’esordio Gran Turismo 5. La data si riferisce al mercato giapponese, ma le versioni occidentali non dovrebbero farsi attendere molto oltre.
Il gioco conterrà 950 vetture, 20 ambientazioni in cui saranno collocati i percorsi e 70 circuiti. Tra le nuove caratteristiche annunciate spicca un’approfondita modalità online, comprendente: lobby aperte, chat testuale e/o vocale, stanze private, la possibilità di mostrare online le fotografie del proprio garage e i replay delle proprie performance migliori, nonchè di inserire direttamente questi ultimi su Youtube.
Con la grafica realistica e la fisica accurata che lo contraddistingue, Gran Turismo 5 si prepara ad essere così uno dei più grandi successi del 2010 su PS3.
fonte: gamesnation.it (http://www.gamesnation.it/news/3213/gran-turismo-5-inizia-a-scaldare-i-motori.html)
Callaghan22
24-09-2009, 10:28
Ragazzi è uscita ;)
In download e finalmente posso uscire:asd:
Ragazzi è uscita ;)
sul live ancora niente però....
torgianf
24-09-2009, 10:30
che è sta roba..troppo troppo..tor la smetti entrare ed uscire dal live di continuo? problemi di connessione??? adesso?? pensa se nn riesci più ad accedere :asd:
no, refreshavo la rete per vedere se era up la demo :D
in download :eek: :oink: :stordita: :cool: :cry:
infatti
Callaghan22
24-09-2009, 10:30
No tocca farla partire dal sito.
torgianf
24-09-2009, 10:31
infatti
mettetelo in download da quel link e fate partire la console. pero' aspettate che abbia finito io :asd:
DEMO OUT
:O
non dovevi dirlo, adesso stanno tutti a scaricà! :asd:
pesa 1.2 gb..sono al 3%..dai dai dai
torgianf
24-09-2009, 10:35
20%
fastweb rulla
nik0nik0nik0
24-09-2009, 10:36
madooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
l'ho messa in coda ma sono bloccato al lavoro :muro: :muro: :muro:
trovatemi una scusa per tornare a casina :D
in down:O
50% completato
minchia che hai,una T1 a casa? :p
schumy79
24-09-2009, 10:36
Beh 1,2gb non è piccola come demo..... mo vedo se il cane riesce a scaricarmi la demo :D :D :D
Wizard i codiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :read: :read: :muro: :muro: :muro:
minchia che hai,una T1 a casa? :p
scherzo,
10%
non dovevi dirlo, adesso stanno tutti a scaricà! :asd:
:asd: :asd:
20%
fastweb rulla
ma nn dovevi andare in posta?? :D
sul live tra quanto la vedo secondo voi?
nik0nik0nik0
24-09-2009, 10:38
..... mo vedo se il cane riesce a scaricarmi la demo :D :D :D
io ho chiamato il gatto a casa ma non risponde.... :asd::asd:
uuhmm viene giù lentuccia...
chissà perchè? :asd: :asd:
postate subito le prime impressioni...
io non sono a casa:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
lo scaricherò questa notte:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
trvdario
24-09-2009, 10:44
Scaricate tutti ora, cosi questa sera non scarica nessuno....:D
Sul live andate in demo dei giochi, andate nella sezione giochi di corsa e lo trovate.
Ho un alice 20 mega e viene giù lento.
Andrea
THE MAINFRAME
24-09-2009, 10:44
Sto scaricando anke io :D
Niko Bellic
24-09-2009, 10:47
peccato che alle 14:30 ho l'esame di sociologia economica..........
nell attesa sto aggiungendo un po' di amici random
schumy79
24-09-2009, 10:50
nell attesa sto aggiungendo un po' di amici random
schumy1979 :read: add :read:
DEMO OUT
:OCODAAAAAA !!!!
Sto chiamando a casa per far accendere il botolo...
quando escono le demo dei gioconi con tutti a scaricare mi viene sempre in mente questo.. :p
http://www.youtube.com/watch?v=X9MEJsWeuhY
schumy79
24-09-2009, 10:51
peccato che alle 14:30 ho l'esame di sociologia economica..........
Tratta la DEMO di FM3.
"Il gioco FM3 in collaborazione con XBOX rende socialmente utile la conoscenza di altri player via rete e trattandosi di un gioco demo, per ora, non si verificano esborsi economici" :read:
Voto 30 con encomio :O
M3TROPOL1S
24-09-2009, 10:53
adda M3TROPOL1S
Niko Bellic
24-09-2009, 10:53
Tratta la DEMO di FM3.
"Il gioco FM3 in collaborazione con XBOX rende socialmente utile la conoscenza di altri player via rete e trattandosi di un gioco demo, per ora, non si verificano esborsi economici" :read:
Voto 30 con encomio :O
magari.....non sapete quanto soffrirò a sapere che la demo è già scaricata e io sarò li seduto col prof a parlare di stato sociale keynesiano etc etc......:cry:
schumy79
24-09-2009, 10:56
adda M3TROPOL1S
okz... stasera addo tutti :asd: mo sto al lavoro :muro: :muro: :muro:
però sto pensando di fingermi malato :sofico: :sofico: :sofico:
Niko Bellic
24-09-2009, 10:57
intanto io sono al 36%, dai che una garetta prima dell'esame ci scappa!!!!!! :D
94 :O
torgino starà giocando già:asd:
EDIT: COMpletato, provo :)
mi prenoto gia da ora per una exige colorazione gulf :D
sulla fiancata o sui vetri laterali la scritta hwu clan torgianf2009
sempre se non ti e' di disturbo :asd:
Nessun disturbo, quando uscirò Forza 3 potrai avere la tua livrea gulf su exige, come al solito, già fatto con altri, doni l' auto a me, ti metto su la livrea e te la ridono :D
94 :O
torgino starà giocando già:asd:
EDIT: COMpletato, provo :)
maledetto :D
tecnologico
24-09-2009, 11:01
scaricata!
ragazzi una delusione scordatevi delle foto viste.....:cry:
5 auto disponibili
Le schermate sono spettacolari :O
M3TROPOL1S
24-09-2009, 11:02
okz... stasera addo tutti :asd: mo sto al lavoro :muro: :muro: :muro:
però sto pensando di fingermi malato :sofico: :sofico: :sofico:
stamattina c'ho pensato anche io...
fingo un malore e con occhi lucidi chiedo al mio capo di poter andare a casa...
:D
forse è meglio se ci spostiamo del topic della demo però!!
ciccio er meglio
24-09-2009, 11:03
scaricata!
ragazzi una delusione scordatevi delle foto viste.....:cry:
lo sapevo. per me nessuna delusione. Si vedeva gia dai video che la grafica in game non era quella delle foto:)
tecnologico
24-09-2009, 11:04
è identico a forza 2 fatto salvo l aa molto funzionante.
cacchio,ma dici sul serio??
:(
cacchio,ma dici sul serio??
:(
Non credo proprio.
Quegli scenari Forza 2 se li sogna...
C'è qualcuno che gentilmente potrebbe fare un rapido confronto con Shift?
Purtoppo fino a serata inoltrata non potrò scaricare la demo.......
THE MAINFRAME
24-09-2009, 11:07
Ma l'avete gia' provato per affermare cio':confused:
Non credo proprio.
Quegli scenari Forza 2 se li sogna...
lo spero, ma finchè non vedo non credo!
Non ci credo....se fosse mi incazzo come una bestia perchè in 24 anni non mai prenotato un gioco, ed il primo è stata proprio FM3 Limited.
Sylvester
24-09-2009, 11:09
Per tutti quelli che stanno già giocando o la stanno downloadando..........vi odio tutti :D
tecnologico
24-09-2009, 11:10
C'è qualcuno che gentilmente potrebbe fare un rapido confronto con Shift?
Purtoppo fino a serata inoltrata non potrò scaricare la demo.......
shift è più bello..la fluidità è molto sotto però
ciccio er meglio
24-09-2009, 11:10
ragazzi ma i video in game non li avete visti? pensavate davvero che il gioco avesse la grafica delle foto?:eek:
In ogni caso la grafica è nettamente superiore a fm2:O
ciccio er meglio
24-09-2009, 11:11
Per tutti quelli che stanno già giocando o la stanno downloadando..........vi odio tutti :D
*
Niko Bellic
24-09-2009, 11:11
cavolo 81% :(
JCD's back
24-09-2009, 11:12
maledetti str***i, uploadare una foto anche fatta col cell no, eh? :(
Io voglio il parere di Torgino, anche se nel frattempo è alle poste.
@torgianf: puoi descrivere com'è appena possibile???
76% non ce la faccio più!
Massimo87
24-09-2009, 11:18
sicuro di non aver scaricato la demo di FM2?
perchè ci ho giocato proprio ora.. non c'entra na sega..
è spettacolare, i paesaggi poi sono a dir poco fantastici :eek:
Saturnius
24-09-2009, 11:19
Barboni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è gente che sta lavorando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON E' GIUSTO !!!!!!!!! :muro: :muro:
jojo2004
24-09-2009, 11:20
Finito di scaricare :D
benissimo...hai pochi minuti per guardarla e immediatamente postare le tue impressioni...:D :D
MirkoT17
24-09-2009, 11:21
sicuro di non aver scaricato la demo di FM2?
perchè ci ho giocato proprio ora.. non c'entra na sega..
è spettacolare, i paesaggi poi sono a dir poco fantastici :eek:
Graficamente, le auto come sono?
Wizard10
24-09-2009, 11:21
addate wizard10k :D
p.s. Schumy mi sono arrivati i bonifici, oggi ti mando gli abbonamenti al Live :read: :read: :D
:)
vegeta88
24-09-2009, 11:24
98%
Tra un pò impressioni.
ragazzi spostiamoci tutti sul topic della demo sennò ci perculano i moderatori!!
shift è più bello..la fluidità è molto sotto però
Mi sembra strano questo è un video ingame:
http://www.gamersyde.com/stream_forza_motorsport_3_press_event_1-12904_en.html
a da questo video la grafica sia degli scenari che delle auto è molto piu' bella di forzamotorsport 2 e shift e a parte antialiasing sembra lo stesso delle foto.
Forse le auto del demo sono quelle meno riuscite?
pando811
24-09-2009, 11:34
è spettacolare :eek: a che cacchio di demo hai giocato tecno :asd:
per tecno shift è una F.I.G.A.T.A. dopo ti sdumo
torgianf
24-09-2009, 11:35
e fu cosi' che finirono tutte le inutili discussioni su grafica, colori e menate varie. lasciando da parte la grafica che comunque si assesta su livelli altissimi con ottimi effetti, pulita e con riflessi paurosi, e parliamo della giocabilita': la parola giusta e' devastante. auto che trasmettono peso, potenza e guidabilita' come mai visto fino ad ora, avversari tosti e combattivi e a livello difficile con aiuti disattivati e' una vera sfida
a che cacchio di demo hai giocato tecno :asd:
A quella di GT5.... :asd: :asd: :asd:
MirkoT17
24-09-2009, 11:39
e fu cosi' che finirono tutte le inutili discussioni su grafica, colori e menate varie. lasciando da parte la grafica che comunque si assesta su livelli altissimi con ottimi effetti, pulita e con riflessi paurosi, e parliamo della giocabilita': la parola giusta e' devastante. auto che trasmettono peso, potenza e guidabilita' come mai visto fino ad ora, avversari tosti e combattivi e a livello difficile con aiuti disattivati e' una vera sfida
Mi hai tranquillizzato, dai primi commenti, pensavo fosse veramente un FM2 leggermente migliorato.
C'é solo un tracciato da provare, e le macchine sono una mini, una Lancer X, una California, una R8, e una Porsche da GT3.
trvdario
Uhhh è uscito GT5.....?:D :D :D :D
Perdono non ce l'ho fatta.............:mc:
schumy79
addate wizard10k :D
p.s. Schumy mi sono arrivati i bonifici, oggi ti mando gli abbonamenti al Live :read: :read: :D
:)
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
A voi che state a giocà.... che vi vada via la corrente fino a quando non posso downlodare io :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
torgianf
24-09-2009, 11:40
lo scenario e' spettacolare, da vedere assolutamente il lens flare, ad un certo punto ho messo su le ray ban :asd:
ovviamente non date retta alle cazzate di tecnologico, lui al massimo ha guidato il pandino 750 della mamma :asd:
nik0nik0nik0
24-09-2009, 11:40
C'é solo un tracciato da provare, e le macchine sono una mini, una Lancer X, una California, una R8, e una Porsche da GT3.
non ce la faccio + è ufficiale.....vado dal titolare a dire che mi fa male un dito :asd:
tecnologico
24-09-2009, 11:46
lo scenario e' spettacolare, da vedere assolutamente il lens flare, ad un certo punto ho messo su le ray ban :asd:
ovviamente non date retta alle cazzate di tecnologico, lui al massimo ha guidato il pandino 750 della mamma :asd:
schumy79
24-09-2009, 11:52
non ce la faccio + è ufficiale.....vado dal titolare a dire che mi fa male un dito :asd:
Io gli dico che ho un gomito che fa contatto col piede e che mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio (Elio e le storie tese cit). :sofico: :sofico:
ok giocata con tutte e 5 le auto...
adesso VOGLIO poter potenziare le auto e soprattutto altri circuiti!!!:cry:
trvdario
24-09-2009, 11:58
ma i commenti alla demo non possiamo scriverli nella discussione della demo e basta? Sto diventando cretino a saltare da un thread all'altro......:O
Confermate che non c'è il multi online?
Nightingale
24-09-2009, 13:41
ma i commenti alla demo non possiamo scriverli nella discussione della demo e basta? Sto diventando cretino a saltare da un thread all'altro......:O
Quoto in pieno... non ci si capisce più nulla.
Cerchiamo di organizzarci... :)
Confermate che non c'è il multi online?
Si.
Solo gold per ora vero?
OT
Devo ricomprare la 360 sapete se la versione base mi da un periodo di gold da riutilizzare sul mio vecchio profilo cosi la posso scaricare subito o ciccia?
ciccio er meglio
24-09-2009, 14:07
puoi sacricare subito:)
EDIT: NO SCUSA avevo capito male. Se compri una nuova 360 e metti l'hdd della vecchia (cosa che ha fatto il mio amico) non avrai un mese gratis. Per averlo devi crearti un nuovo profilo.
Desmodue
24-09-2009, 14:11
Solo gold per ora vero?
OT
Devo ricomprare la 360 sapete se la versione base mi da un periodo di gold da riutilizzare sul mio vecchio profilo cosi la posso scaricare subito o ciccia?
Anche io la devo ricomprare...volevo aspettare il bundle con Forza... ma è dura, adesso che è uscita la demo!:mc: :)
Mi sa che oggi vado e prendo la prima che trovo...
ciccio er meglio
24-09-2009, 14:15
Anche io la devo ricomprare...volevo aspettare il bundle con Forza... ma è dura, adesso che è uscita la demo!:mc: :)
Mi sa che oggi vado e prendo la prima che trovo...
A me si e' fritta causa fulmine ed ovviamente il giorno dopo morivo dalla voglia di rigiocare Forza 2 :(
Il bundle pero' e' caro sara' almeno 250€ no?
Inoltre per chi come me ha gia' l'hd con i salvataggi ed il resto si ha un'hd inutile in giro da rivendere. Mi sa che vado a prenderla come mettono la demo silver.
JCD's back
24-09-2009, 16:33
puoi sacricare subito:)
EDIT: NO SCUSA avevo capito male. Se compri una nuova 360 e metti l'hdd della vecchia (cosa che ha fatto il mio amico) non avrai un mese gratis. Per averlo devi crearti un nuovo profilo.
però io ho creato un nuovo account ma niente mese gratis....
Callaghan22
24-09-2009, 16:35
Ne avevi già creati in passato?
Perchè mi sembra che il mese gratis lo diano per tre profili creati poi non più.
schumy79
24-09-2009, 16:36
Se li avevi usati già tutti e 3 non ci puoi fare nulla....
Callaghan22
24-09-2009, 16:38
Per chi ha soldi d'avanzo:
http://marketplace.xbox.com/it-IT/avatar/catalog.aspx?d=25&g=-1&bt=0&br=-1&sb=1&p=1&gi=66acd000-77fe-1000-9115-d8024d53084d
JCD's back
24-09-2009, 16:39
Ne avevi già creati in passato?
Perchè mi sembra che il mese gratis lo diano per tre profili creati poi non più.
Se li avevi usati già tutti e 3 non ci puoi fare nulla....
profilo creato ex-novo coi dati di un mio collega....
renax200
24-09-2009, 18:05
Sto giocando alla demo...una cosa che trovo ridicola è il fatto che io faccio un ultra-mega incidente, mi si scheggia il vetro davanti, metto la visuale interna ed è come se non fosse successo praticamente nulla.
Solo gold per ora vero?
OT
Non penso, il mese gratuito è associato all'account, quindi lo hai se crei un nuovo account :D
Callaghan22
24-09-2009, 18:40
Sto giocando alla demo...una cosa che trovo ridicola è il fatto che io faccio un ultra-mega incidente, mi si scheggia il vetro davanti, metto la visuale interna ed è come se non fosse successo praticamente nulla.
Ti dirò che quella è l'unica cosa tanto irreale ma che accetto,rende molto meno frustrante quella situazione,mi viene mal di testa a guidare con il vestro rotto.
davide22
24-09-2009, 19:18
Eccomi...provato poco fà...e nemmeno a fondo visto che devo uscire..
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
Mamma mia che giocone...e la demo dovrebbe essere pure una build vecchia...
Graficamente è bellissimo...la visuale interna regala un'immersione paurosa...senza contare le migliorie alla fisica ,che già era ottima nel suo predecessore...il peso dell'auto si sente tutto...gli spostamenti ...le collisioni...
il tutto a 60 fotogrammi...0_0
le auto sono bellissime....
ne ho provate solo 2 la r8 e la california...
nn vedo l'ora che esca....
ho fatto tante foto...
spettacolo davvero..
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto.jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(1).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(2).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(3).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(4).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(5).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(6).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(7).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(8).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(9).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(10).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(11).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(12).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(13).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(14).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(15).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(16).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(17).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(18).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/forza3%20foto%20(19).JPG
Bellissime foto, come sempre.
(THE REAL) Neo
24-09-2009, 22:31
Eccomi...provato poco fà...e nemmeno a fondo visto che devo uscire..
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
Mamma mia che giocone...e la demo dovrebbe essere pure una build vecchia...
Graficamente è bellissimo...la visuale interna regala un'immersione paurosa...senza contare le migliorie alla fisica ,che già era ottima nel suo predecessore...il peso dell'auto si sente tutto...gli spostamenti ...le collisioni...
il tutto a 60 fotogrammi...0_0
le auto sono bellissime....
ne ho provate solo 2 la r8 e la california...
nn vedo l'ora che esca....
ho fatto tante foto...
spettacolo davvero..
Eccheccavolo!!!
Finalmente uno che mi fà vedere qualcosa!
Io non ho la connessione ADSL,e quindi VOI SIETE LA MIA FONTE!
Fatemi sapere di più!!:muro:
THE MAINFRAME
24-09-2009, 22:31
Per chi ha soldi d'avanzo:
http://marketplace.xbox.com/it-IT/avatar/catalog.aspx?d=25&g=-1&bt=0&br=-1&sb=1&p=1&gi=66acd000-77fe-1000-9115-d8024d53084d
La T-shirt Amalfi coast la compro di sicuro e forse pure le scarpette;)
THE MAINFRAME
24-09-2009, 22:33
Quello che mi ha sbalordito di piu' della demo, e' la sensazione di velocita' e la fisica ancora migliorata dell'auto............Ora sara' davvero dura attendere fino al 23 di ottobre.
hardvibes
24-09-2009, 22:38
Ok ho deciso comprero' il bundle 360 elite 250gb + fm3. Quanto costerà....sui 270 euro? Posso ordinarlo da gamestop?
*sasha ITALIA*
24-09-2009, 22:46
Graficamente sfiora leggermente GT5. In alcuni momenti eccelle ma complessivamente mantiene un profilo alto ma non eccezionale.
THE MAINFRAME
24-09-2009, 22:54
@sasha ITALIAGraficamente sfiora leggermente GT5
amico mio hai fatto bene a sottolineare questo aspetto, xke' in tutti gli altri aspetti FM3 e' nettamente superiore a GT5!!!
Iantikas
24-09-2009, 22:56
Eccheccavolo!!!
Finalmente uno che mi fà vedere qualcosa!
Io non ho la connessione ADSL,e quindi VOI SIETE LA MIA FONTE!
Fatemi sapere di più!!:muro:
finalmente son riuscito a giocarci ank'io...dopo un intero pomeriggio passato ad aspettare ke finisse il download lentissimo...
...purtroppo l'ho potuto giocare solo col pad (nessun aiuto e simulazione) ma nonostante questo a livello di modello di guida m'ha davvero impressionato...spostamento dei pesi e sensazione del grip dei pneumatici son eccellenti...l'auto va di sottosterzo e sovrasterzo così come dovrebbe fare nella realtà e passa dall'uno all'alto in maniera + o meno graduale a seconda della vettura usata...
...l'unico appunto da questo punto di vista è, sopratutto in makkine + morbide tipo la mini, ke avrei voluto ke il gioco delle sospensioni fosse + avvertibile all'interno della visuale d'abitacolo...
...la grafica invece nn m'ha x niente impressionato...i paesaggi son molto curati ma a parte questo le auto hanno una cura nella media e soprattutto c'è un bel pò di aliasing...
...anke la visuale dell'abitacolo poteva avere maggior dettaglio...
...cmq ci pisso kiudere un okkio sulla grafica grazie all'ottimo gameplay mentre nn avrei proprio voluto fare il contrario...
...certo cmq spero ke, siccome la demo nn rispekkia la versione definitva, ke nel gioco completo ci sia almeno un maggior uso di anti-aliasing...
...sapevo ke le foto postate in questo 3d nn rispekkiavano la grafica ke poi si sarebbe ottenuta in-game xò m'aspettavo qualcosa in + (x dire, nel complesso reputo GT5-P un titolo dalla grafica migliore...i paesaggi sono meno curati ma tutto ciò ke è al centro dell'attenzione sia durante la gara ke nei replay è di qualit superiore)...
...cmq vabbeh, su questo ci si può kiudere un okkio anke xkè nn'è ke graficamente sia da buttar via...e spero questo mese passi in fretta x poter finalmente giocare alla versione completa (magari con un bel volante, anke se sicuramente purtroppo nn sarà il g25 ke già ho) ke sarà davvero micidiale e credo mi terrà impegnato x un bel pò...
...ciao
torgianf
24-09-2009, 23:05
Ok ho deciso comprero' il bundle 360 elite 250gb + fm3. Quanto costerà....sui 270 euro? Posso ordinarlo da gamestop?
399$, in europa ancora non si sa quanto costera', ma di certo non 270. oltre al hd da 250gb, c'e' il gioco e un secondo controller wireless
hardvibes
24-09-2009, 23:33
399$, in europa ancora non si sa quanto costera', ma di certo non 270. oltre al hd da 250gb, c'e' il gioco e un secondo controller wirelessSe è dovuto al HDD e al secondo pad vado per la elite tradizionale
250£... qui comunque parlano proprio della super elite
http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-bundle-xbox-360-elite-250gb-forza-motorsport-3-confermato-251662.html
http://xbox360.console-tribe.com/news/5-9-251662/bundle-xbox-360-elite-250gb--forza-motorsport-3-confermato.html
Amazon e gamestop lo danno a 280€, elite tradizionale
http://www.amazon.fr/s/?url=search-alias%3Daps&field-keywords=360+elite+forza+3&x=13&y=12
http://www.gamestop.it/default.aspx?productPromo=30502&random=875932742 (col nuovo halo ma è la stessa cosa)
*sasha ITALIA*
25-09-2009, 07:01
@sasha ITALIA
amico mio hai fatto bene a sottolineare questo aspetto, xke' in tutti gli altri aspetti FM3 e' nettamente superiore a GT5!!!
concordo
@sasha ITALIA
specialmente nella realizzazione delle vetture, che gt5p lo trovo superiore
Mi fate ridere... ma come stracacchio fate a dire FM3 è superiore o inferiore a GT5 sotto questo o quell'altro aspetto... di GT5 (non GT5Prologue) non si è ancora vista uno straccio di demo.. dategli il tempo di uscire (e qui le battute si sprecano :asd:) e avrete modo di demolirlo sto GT5 :asd:
Comunque penso sia giunta l'ora di procurarmi anche una 360.. e un buon volante... :D
Ciao
Dall'ultimo video della Mercedes che si è visto al TGS, direi che GT5 graficamente sta una spanna sopra a FM3, mentre resto convinto che alla fine il modello di guida di Forza si confermerà superiore :)
Comunque penso sia giunta l'ora di procurarmi anche una 360.. e un buon volante... :D
Questa mi sembra un'ottima idea, nn credo te ne pentirai ;)
hardvibes
25-09-2009, 10:40
Mi fate ridere... ma come stracacchio fate a dire FM3 è superiore o inferiore a GT5 sotto questo o quell'altro aspetto... di GT5 (non GT5Prologue) non si è ancora vista uno straccio di demo.. dategli il tempo di uscire (e qui le battute si sprecano :asd:) e avrete modo di demolirlo sto GT5 :asd:
CiaoIeri nell'altro thread abbiamo messo i link di 2-3 video a 60fps (gamersyde). Anti-aliasing aumentato, effetti di luce e riflessi migliorati, niente più ombre "seghettate". Scusa ma sotto questo aspetto era, è e sarà imbattibile.
Iantikas
25-09-2009, 12:33
Ciao
io nn sto parlando di GT5 ma di GT5-P...
...i paesaggi son + curati in Forza 3 ma tutto il resto (ke è ciò ke sta al centro dell'attenzione sia in-game ke nei replay), a livello di risoluzione e dettaglio, ha una maggiore qualità in GT5-P...
...cmq appunto uno ci può kiudere un okkio su questa cosa grazie all'ottimo gameplay...ciao
piperprinx
25-09-2009, 13:17
provato abbastanza velocemente stanotte, non e' che sia entusiasta: graficamente pur se piu' fluido mi sembra inferiore a Shift, per non dire a Dirt2, e con una palette colori eccessivamente "cartoon"...
Dal punto della fisica (unico aiuto ABS) non lo so, c'e' qualcosa che non mi quadra, gli spostamenti di peso mi sembrano eccessivi, le reazioni dell ff sul volante pure...anche qualcosa di strano, tipo il 911 che quando scollina con le ruote davanti in accellerazione sgomma con quelle dietro...e' eccessivo e in ogni caso il 911 non fa cosi', con la distribuzione dei pesi che ha...
stasera riprovo...
tecnologico
25-09-2009, 14:14
provato abbastanza velocemente stanotte, non e' che sia entusiasta: graficamente pur se piu' fluido mi sembra inferiore a Shift, per non dire a Dirt2, e con una palette colori eccessivamente "cartoon"...
Dal punto della fisica (unico aiuto ABS) non lo so, c'e' qualcosa che non mi quadra, gli spostamenti di peso mi sembrano eccessivi, le reazioni dell ff sul volante pure...anche qualcosa di strano, tipo il 911 che quando scollina con le ruote davanti in accellerazione sgomma con quelle dietro...e' eccessivo e in ogni caso il 911 non fa cosi', con la distribuzione dei pesi che ha...
stasera riprovo...
te hai la 911 per fare la spesa no?:asd:
finalmente son riuscito a giocarci ank'io...dopo un intero pomeriggio passato ad aspettare ke finisse il download lentissimo...
...purtroppo l'ho potuto giocare solo col pad (nessun aiuto e simulazione) ma nonostante questo a livello di modello di guida m'ha davvero impressionato...spostamento dei pesi e sensazione del grip dei pneumatici son eccellenti...l'auto va di sottosterzo e sovrasterzo così come dovrebbe fare nella realtà e passa dall'uno all'alto in maniera + o meno graduale a seconda della vettura usata...
...l'unico appunto da questo punto di vista è, sopratutto in makkine + morbide tipo la mini, ke avrei voluto ke il gioco delle sospensioni fosse + avvertibile all'interno della visuale d'abitacolo...
...la grafica invece nn m'ha x niente impressionato...i paesaggi son molto curati ma a parte questo le auto hanno una cura nella media e soprattutto c'è un bel pò di aliasing...
...anke la visuale dell'abitacolo poteva avere maggior dettaglio...
...cmq ci pisso kiudere un okkio sulla grafica grazie all'ottimo gameplay mentre nn avrei proprio voluto fare il contrario...
...certo cmq spero ke, siccome la demo nn rispekkia la versione definitva, ke nel gioco completo ci sia almeno un maggior uso di anti-aliasing...
...sapevo ke le foto postate in questo 3d nn rispekkiavano la grafica ke poi si sarebbe ottenuta in-game xò m'aspettavo qualcosa in + (x dire, nel complesso reputo GT5-P un titolo dalla grafica migliore...i paesaggi sono meno curati ma tutto ciò ke è al centro dell'attenzione sia durante la gara ke nei replay è di qualit superiore)...
...cmq vabbeh, su questo ci si può kiudere un okkio anke xkè nn'è ke graficamente sia da buttar via...e spero questo mese passi in fretta x poter finalmente giocare alla versione completa (magari con un bel volante, anke se sicuramente purtroppo nn sarà il g25 ke già ho) ke sarà davvero micidiale e credo mi terrà impegnato x un bel pò...
...ciao
Scusa l'ot, e senza offesa,
ma la h nella tastiera non ti funziona?:fagiano:
Scusa l'ot, e senza offesa,
ma la h nella tastiera non ti funziona?:fagiano:
in compenso ha il punto che funziona benissimo :D
MirkoT17
25-09-2009, 14:32
Graficamente sfiora leggermente GT5. In alcuni momenti eccelle ma complessivamente mantiene un profilo alto ma non eccezionale.
Sei uno dei pochi, che ne elogia la grafica, su tutti gli altri forum, la grafica, è stato l'elemento che ha deluso di piu' in questa demo.
...anche qualcosa di strano, tipo il 911 che quando scollina con le ruote davanti in accellerazione sgomma con quelle dietro...e' eccessivo e in ogni caso il 911 non fa cosi', con la distribuzione dei pesi che ha...
Guarda, personalmente lo ritengo quantomeno plausibile un comportamento del genere, dato che la 911 GT3 RSR ovviamente è a trazione e motore posteriore, per giunta "a sbalzo" come tutte le 911.
Su uno scollinamento, per quanto possa avere una migliore distribuzione dei pesi rispetto alla versione stradale, sicuramente l'anteriore si alleggerisce, e potrebbe portare anche alla temporanea perdita di aderenza sul posteriore. Col gioco completo, si potrà sicuramente tarare l'aerodinamica in modo da mitigare questo effetto, che comunque non definirei troppo strano od irreale.
My two cents, senza pretesa. :)
Byez!
la mia demo presenta un leggero pop up, (vedo comparire una o due piante all'orizzonte) , e soprattutto le scalettature sulle auto è ben presente. la mia x360 è collegata con hdmi 720p
qualcuno sa quanto peserà l'installazione su HD del gioco completo?
(THE REAL) Neo
25-09-2009, 15:26
Ciao
Secondo me Forza 3 fà schifo confrontato con Forza 4...la grafica del 4 è superiore in tutto!!!:mc: :sofico:
Guarda, personalmente lo ritengo quantomeno plausibile un comportamento del genere, dato che la 911 GT3 RSR ovviamente è a trazione e motore posteriore, per giunta "a sbalzo" come tutte le 911.
Su uno scollinamento, per quanto possa avere una migliore distribuzione dei pesi rispetto alla versione stradale, sicuramente l'anteriore si alleggerisce, e potrebbe portare anche alla temporanea perdita di aderenza sul posteriore. Col gioco completo, si potrà sicuramente tarare l'aerodinamica in modo da mitigare questo effetto, che comunque non definirei troppo strano od irreale.
My two cents, senza pretesa. :)
Byez!
Quoto...e vorrei farvi notare la differenza nei cambi di direzione tra una trazione posteriore e motore posteriore (Porsche) e una motore centrale e trazione integrale (Audi)...più precisamente andate avanti col filmato fino a 7:00 minuti,e godetevi la differenza...:)
http://www.youtube.com/watch?v=dJW3mbROXJQ
tecnologico
25-09-2009, 15:30
cazzarola a me succede che se un amico si collega mi fa un microscatto:mad:
Ordinato oggi la collector edition!Non vedo l'ora di giocarci!Per ora mi gusto la demo ^^
Quoto...e vorrei farvi notare la differenza nei cambi di direzione tra una trazione posteriore e motore posteriore (Porsche) e una motore centrale e trazione integrale (Audi)...più precisamente andate avanti col filmato fino a 7:00 minuti,e godetevi la differenza...:)
Tra l'altro nel video la Porsche è una Carrera 4S, quindi pure a 4 ruote motrici, eppure si nota parecchio la differenza di stabilità...immaginatevi la RSR che è una bestia da 465 CV x 1225KG e trazione post (in versione 2008), come già detto per me quel comportamento è quantomeno plausibile. :)
Detto questo, stasera mi metto a fare un po' di hotlap e vedo che ne cavo fuori! :)
Byez!
(THE REAL) Neo
25-09-2009, 18:10
Tra l'altro nel video la Porsche è una Carrera 4S, quindi pure a 4 ruote motrici, eppure si nota parecchio la differenza di stabilità...immaginatevi la RSR che è una bestia da 465 CV x 1225KG e trazione post (in versione 2008), come già detto per me quel comportamento è quantomeno plausibile. :)
Detto questo, stasera mi metto a fare un po' di hotlap e vedo che ne cavo fuori! :)
Byez!
OOOppsss....non avevo notato che era una 997 Carrera 4S...Pensavo fosse solo a traz. posteriore...
Beati voi che provate la demo in anteprima...che:ciapet:
tecnologico
25-09-2009, 18:11
ma infatti è una trazione posteriore.
(THE REAL) Neo
25-09-2009, 18:13
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Scaffale.....
:oink:
ma a voi si ribaltano le macchine??
a me si è girata fino a toccare la cappotta, poi e tornata sulle ruote!!:mbe:
piperprinx
25-09-2009, 18:59
te hai la 911 per fare la spesa no?:asd:
non e' che voglio fare lo sborone, ma con le macchine ci lavoro, faccio il concessionario (non porsche- purtroppo -;)) e di 997 ne ho gia' avuti due, ovvio non rsr, ma carrera 2 S...e il bilanciamento dei pesi quello e'.
Il 911 ha una caratteristica unica nel panorama automobilistico, il motore a sbalzo sull'asse posteriore: quando schiacci "impenna", mica si impunta...fidati...
edit: poi bho, io sto in pianura:), e su strada non e' che vai sui dossi di 4 piena...ho anche l'impressione che i motori spingano un po' poco in salita, rispeto alla cavalleria che hanno...
cmq non e' che forza si giudichi da quello, su 400 macchine ce ne sara' qualcuna riuscita meglio e altre meno, non so ma la sensazione non era quella giusta, rispetto ad esempio alla rs di Shift...
Bellissimi invece i menu', imo
lordkain84
25-09-2009, 19:17
stasera riprovo...
(THE REAL) Neo
25-09-2009, 19:21
Aspetta che vado a vedere in garage...ma l'ultima volta era dritta!:sofico:
pando811
25-09-2009, 19:22
di 997 ne ho gia' avuti due
passa a prendermi che mi faccio un giro :asd:
Idem, credo sia un difetto della demo non presente nella versione finale.
si si anche a me e' successo una roba simile :asd: e poi che tristezza dall'abitacolo i vetri che non si rompono :(
Belle anche le mani del pilota incollate con il bostik sul volante:D
Aspetta che vado a vedere in garage...ma l'ultima volta era dritta!:sofico:
:stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=2ENJz_abcrc
399$, in europa ancora non si sa quanto costera', ma di certo non 270. oltre al hd da 250gb, c'e' il gioco e un secondo controller wireless
in svizzera in preordine viene 325 euro, unpo troppo secondo me :stordita:
introspective
25-09-2009, 22:08
ma poi non avrebbe avuto piu senso schiaffarci un volante nel bundle di forza 3?
MirkoT17
25-09-2009, 22:41
Nuovo video: http://www.youtube.com/watch?v=KAim8mPOhTE
Ma gli interni della supra dove sono, non si vede nulla, neanche il volante:doh: anche il funzionamento del tachimetro, è stato riprodotto davvero male. Sinceramente mi sta un pò deludendo questo FM3, la grafica sembra un FM2, leggermente migliorato:cry: .
http://i34.tinypic.com/119ystk.jpg
http://i37.tinypic.com/30js4g0.jpg
CapodelMondo
25-09-2009, 22:48
mi preoccupa di più l asialing
ciccio er meglio
25-09-2009, 23:39
in compenso ha il punto che funziona benissimo :D
la mia demo presenta un leggero pop up, (vedo comparire una o due piante all'orizzonte) , e soprattutto le scalettature sulle auto è ben presente. la mia x360 è collegata con hdmi 720p
e non hai idea di come si veda da me che lo faccio partire da dvd :asd:
mi preoccupa di più l asialing
Immagini senza aliasing te le puoi scordare in questa generazione :)
Sinceramente, l'aliasing mentre si gioca si nota veramente poco, e a me di solito dà abbastanza fastidio.
Che poi il gioco come resa grafica nn rispecchi quella degli ss che erano girati, lo davo grandemente per scontato (come avviene sempre del resto). Per me cmq è assolutamente soddisfacente, le macchine hanno perso gran parte del look "plasticoso" dell'episodio precedente e si sono avvicinate parecchio agli standard (inarrivabili per me) di GT :)
piperprinx
26-09-2009, 00:15
passa a prendermi che mi faccio un giro :asd:
se dopo la compri ;)
Iantikas
26-09-2009, 00:31
Sinceramente, l'aliasing mentre si gioca si nota veramente poco, e a me di solito dà abbastanza fastidio.
Che poi il gioco come resa grafica nn rispecchi quella degli ss che erano girati, lo davo grandemente per scontato (come avviene sempre del resto). Per me cmq è assolutamente soddisfacente, le macchine hanno perso gran parte del look "plasticoso" dell'episodio precedente e si sono avvicinate parecchio agli standard (inarrivabili per me) di GT :)
a me davvero solitamente da poco fastidio l'aliasing ma forza 3 è il secondo gioco x console dove lo noto parekkio e mi da fastidio (il primo è GTA IV)...
...come grafica penso ke tutti almeno un pò siano rimasti delusi...io m'aspettavo molto di +...cmq mi basterebbe anke solo ke nel gioco completo diminuiscano un pò l'aliasing...
...ciao
ma diminuire le k? :rolleyes:
torgianf
26-09-2009, 00:41
a me davvero solitamente da poco fastidio l'aliasing ma forza 3 è il secondo gioco x console dove lo noto parekkio e mi da fastidio (il primo è GTA IV)...
...come grafica penso ke tutti almeno un pò siano rimasti delusi...io m'aspettavo molto di +...cmq mi basterebbe anke solo ke nel gioco completo diminuiscano un pò l'aliasing...
...ciao
deluso assolutamente no, si sarebbe potuto forse fare qualcosina di piu', a patto di scendere a pesanti compromessi col fondale e tutto il resto.
voglio solo che passi in fretta st'altro mese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.