View Full Version : [X360] Waiting for Forza motorsport 3
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
19
Io per ciulare le ragazze che reggono gli ombrellini ( tipo moto gp ) :sofico: .
http://www.giantbomb.com/giant-bomb-at-pax-09-forza-motorsport-3-demo/17-1315/
tecnologico
09-09-2009, 10:16
mille pagine di guerra per gt e poi guarda che danni del menga....
schumy79
09-09-2009, 10:28
mille pagine di guerra per gt e poi guarda che danni del menga....
Cioè?
torgianf
09-09-2009, 10:31
Cioè?
non ci far caso, non gli mai bene niente, e soprattutto ora fara' di tutto per non comprarlo in modo da non misurarsi con me :asd:
c'e' una scommessa in ballo, ma mi sa che non se ne fara' niente :asd:
ciccio er meglio
09-09-2009, 11:18
Io per ciulare le ragazze che reggono gli ombrellini ( tipo moto gp ) :sofico: .
:oink: :D
tecnologico
09-09-2009, 12:15
non ci far caso, non gli mai bene niente, e soprattutto ora fara' di tutto per non comprarlo in modo da non misurarsi con me :asd:
c'e' una scommessa in ballo, ma mi sa che non se ne fara' niente :asd:
hei sato del salento, ho già la limited prenotata al bb:O io il tuo catorcione te lo sdrumo:O
NoPlaceToHide
09-09-2009, 12:43
a me gasa troppo lo stile minimal dei menù...
tecnologico
09-09-2009, 12:47
a me gasa troppo lo stile minimal dei menù...
si anche a me....meno stronzate fronzolose meglio è.
NoPlaceToHide
09-09-2009, 12:48
ma nn ho ben capito uno si puòa nche disegnare il vinile pixel per pixel???
trvdario
09-09-2009, 12:50
ma nn ho ben capito uno si puòa nche disegnare il vinile pixel per pixel???
Bisogna proprio avere un cazzo da fare........:eek:
NoPlaceToHide
09-09-2009, 12:53
tornando ai danni....quel frontale col muretto infatti mi ha dato l'idea un po' di carroarmato....
ma xchè non fanno i muri che si rompono!? se ti arrivo a 200 km\h di me rimane ben poco ma anche il muro un pochetto si sbriciolerà pure
Ma chi guidava il ciccione sbrodoloso, oppure il rimbambito con la maglietta della puma ? :D .
torgianf
09-09-2009, 13:55
Ma chi guidava il ciccione sbrodoloso, oppure il rimbambito con la maglietta della puma ? :D .
se quello con la maglietta della puma e' un rimbambito.....
schumy79
09-09-2009, 13:59
tornando ai danni....quel frontale col muretto infatti mi ha dato l'idea un po' di carroarmato....
ma xchè non fanno i muri che si rompono!? se ti arrivo a 200 km\h di me rimane ben poco ma anche il muro un pochetto si sbriciolerà pure
Ti posso assicurare che se è cemento armato non si spacca... Raikkonen 2 anni fa quando si skiantò all'ingresso dell'ascari a monza ci arrivò a circa 200km/h contro il muro.... certo non era + bianco e lindo ma crepe non ne aveva.... è vero che prese il muro quasi di lato ma una bella lecca con la ruota l'ha tirata....
tecnologico
09-09-2009, 14:04
c è un video famoso di un pilota nascar ( carlos pardo)messicana che alla massima velocità prende un muretto alto un metro. cercatelo e vedi se si rompe o no
c è un video famoso di un pilota nascar ( carlos pardo)messicana che alla massima velocità prende un muretto alto un metro. cercatelo e vedi se si rompe o no
che per caso è questo?
http://www.youtube.com/watch?v=b036OYyiwoc
schumy79
09-09-2009, 14:11
Allora dipende dai muri... cmq ero dietro il guard rail quando raikkonen ha picchiato... facendo il commissario di pista a monza posso garantirti che quell'impatto non ha manco scheggiato il muretto.... Poi ovvio dipende da molti fattori...ma a regola non dovrebbero spaccarsi i muri...
tecnologico
09-09-2009, 14:12
appunto. anche il muro nascar resta in piedi
tecnologico
09-09-2009, 14:12
che per caso è questo?
http://www.youtube.com/watch?v=b036OYyiwoc
si, cerca video in cui c è il soccorso.il muretto è bello lindo e pulito
quindi state dicendo la stessa cosa :D
tecnologico
09-09-2009, 14:26
si perchè?:mbe:
schumy79
09-09-2009, 14:34
Non posso vedere i filmati al lavoro quindo ho inteso che il muro nascar cadesse :) Scusate se ho inteso male :)
si perchè?:mbe:
perchè si capiva che non vi stavate capendo :D ...
Comunque se le auto in Forza 3 si distrugessero come nel video sarebbe una figata
torgianf
09-09-2009, 14:43
confermato il supporto ai clan. per quanto riguarda il tuning, c'e' la possibilita' di comprare gli aggiornamenti a pacchetti. per le classifiche e' confermato che ci saranno tutte quelle del 2 piu' le nuove dedicate ai disegnatori, ai fotografi e ai registi.
NoPlaceToHide
09-09-2009, 14:50
si ma un conto è una formula 1 che è fatta di cartongesso :asd: e un conto è un audi a8 o simili
schumy79
09-09-2009, 14:50
perchè si capiva che non vi stavate capendo :D ...
Comunque se le auto in Forza 3 si distrugessero come nel video sarebbe una figata
:asd: non mi ricordavo il video, ora ricordo anche se non l'ho rivisto.
NoPlaceToHide
09-09-2009, 15:07
confermato il supporto ai clan. per quanto riguarda il tuning, c'e' la possibilita' di comprare gli aggiornamenti a pacchetti. per le classifiche e' confermato che ci saranno tutte quelle del 2 piu' le nuove dedicate ai disegnatori, ai fotografi e ai registi.
Ma per i registi ci sarà un minutaggio sfigato per quelli standard e invece per chi si paga lo spazio aggiuntivo può fare film ullivudiani!?
torgianf
09-09-2009, 15:09
Ma per i registi ci sarà un minutaggio sfigato per quelli standard e invece per chi si paga lo spazio aggiuntivo può fare film ullivudiani!?
i video saranno lunghi al massimo 30 secondi in hd 720p
ciccio er meglio
09-09-2009, 22:24
cè monza?:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=6kgbDRasxMs
:mbe: a me sembra Suzuka...
OvErClOck82
09-09-2009, 23:00
cè monza?:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=6kgbDRasxMs
anche usando tutta la fantasia di cui dispongo non riesco proprio a vederci Monza in quel circuito là :asd:
greenwalt di turn 10 e' entusiasta di natal, chissa' magari lo implementeraano in qualche modo
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=222722
e fu cosi che molti spesero un capitale in volanti per poi scoprire che era lo stesso usare un coperchio.... :asd:
ciccio er meglio
09-09-2009, 23:14
anche usando tutta la fantasia di cui dispongo non riesco proprio a vederci Monza in quel circuito là :asd:
:mbe: a me sembra Suzuka...
neanche io...
e fu cosi che molti spesero un capitale in volanti per poi scoprire che era lo stesso usare un coperchio.... :asd:
:asd:
torgianf
10-09-2009, 07:19
opzioni multiplayer online:
Rules
Game type (Custom)
Environment (Any) ???
Track (Camino Viejo Mini)
Max Players (8)
Max AI players (0)
Damage Difficulty (Cosmetic)
Collision mode (Default)
Number of teams (0)
End of Race Timer (00:30)
Advanced Rules
Scoring (time based) qualifiche ?
Bigger is Better (no) (I assume this refers to scoring. Bigger is better would mean the person who came last won the race, in this instance)
Compare best lap scores (no) (hmmmmm)
End condition (laps)
laps (3)
Grid Ordering (PI)
Ascending (no)
Per Car Roll Off Delay (0s)
Number of Player Groups (1)
Tag Enabled (no)
Number of heats (1)
Overrides
Force Stock Upgrades and Tuning
Force off Suggested Line
Force off AutoBrake
Force off ABS
Force off STM
Force off TCS
Force Manual Transmission
Force Camera View
Disable Wrong Way Indicator
NoPlaceToHide
10-09-2009, 09:31
Tor che tu sappia tengono conto anche dei telai delle macchine nel simularle?
tecnologico
10-09-2009, 09:39
macchè telai :asd: cambiano 4 parametri per ogni macchina e bon...mica pensate che davvero la r8, o la 430 si comportino come in forza....mica simulano il comportamento di tutte le auto con tutti i possibili upgrade...tanto chi mai la guiderà sul serio in pista?
si fanno vedere nelle interviste con qualche macchina sportiva..se, e che fanno test per ogni gomma o per ogni marmitta?..sono una decina di parametri che smuovono in maniera più o meno random....
NoPlaceToHide
10-09-2009, 09:49
macchè telai :asd: cambiano 4 parametri per ogni macchina e bon...mica pensate che davvero la r8, o la 430 si comportino come in forza....mica simulano il comportamento di tutte le auto con tutti i possibili upgrade...tanto chi mai la guiderà sul serio in pista?
si fanno vedere nelle interviste con qualche macchina sportiva..se, e che fanno test per ogni gomma o per ogni marmitta?..sono una decina di parametri che smuovono in maniera più o meno random....
ecco questo volevo sapere, perchè essendo possessore di:
R8
F430
Ferrari California
Lamborghini Murcielago
Lamborghini Diablo
BMW M3
Audi RS4
Deltona
Volevo affittare qualche pista, per poi vedere se si comportano uguali...per adesso ci sono andato a fare solo la spesa...
Che Team Forza: Before we lock any more threads due to all the drama it's causing, let me just confirm that FM3 will not have shift animations in cockpit. :rolleyes:
I know it's disappointing to many of you, but with 400 cockpits (and their various gear shifts and locations), it came down to a matter of priorities for us and it was a feature that had to be cut. Bummer, to be sure, but if shift animation is the only reason you play cockpit view, well, I personally think you're missing the point and you'll just have to suffice with the hood view.
Speaking from the POV of someone who is working his way through the game right now, I'd rather have all the UGC, scoreboard, photomode, and career features that DID make it into the game than trade any of them for shift animations. But that's just me.
Besides, I've played a couple of other racing games with cockpit view that are releasing this month and both of them have terribly unrealistic driver hand/steering wheel motions that make you look like your character is making spastic and very exaggerated movements. Does that break immersion for me? Yes. Is it a show stopper? Nah. I'll play these games regardless.
You have every right to be disappointed but let's please not clutter up the forums with name calling and hysterics.
Accept it and move on, or don't accept it and move on.
We have more cool stuff to show/reveal from the game in the weeks to come so cheer up. Or don't cheer up. I don't really care. But let's not be jerks to each other. Immagine Postata
Massì, in fondo chissene delle animazioni del cambio?
Meglio avere più macchine ed altre features sicuramente più utili, a volte i fans veramente esagerano con le lamentele.. :rolleyes:
tecnologico
10-09-2009, 09:55
ma che vadano a quel paese..almeno il movimento del palmo per il cambio al volante potevano metterlo...
grafica cartoon
solo 8 auto in pista
danni farlocchi
piste del menga
niente cambiata
niente pioggia
probabile niente qualifiche
i suff in mezzo alle balle come in tangenziale
ma che si sparino nelle balle
ciccio er meglio
10-09-2009, 10:07
abbiamo capito che non ti piace :D
NoPlaceToHide
10-09-2009, 10:07
ma che vadano a quel paese..almeno il movimento del palmo per il cambio al volante potevano metterlo...
grafica cartoon
solo 8 auto in pista
danni farlocchi
piste del menga
niente cambiata
niente pioggia
probabile niente qualifiche
i suff in mezzo alle balle come in tangenziale
ma che si sparino nelle balle
nient'altro? :asd:
ciccio er meglio
10-09-2009, 10:10
tecnologico mi dici un gioco per console abbastanza simulativo che sia superiore a forza motorsport 3?
tecnologico
10-09-2009, 10:17
non esiste
tecnologico
10-09-2009, 10:17
abbiamo capito che non ti piace :D
veramente ho prenotato la limited:asd:
andreasperelli
10-09-2009, 10:22
opzioni multiplayer online:
Game type (Custom)
Environment (Any) ???
Track (Camino Viejo Mini)
Max Players (8)
Max AI players (0)
Damage Difficulty (Cosmetic)
Collision mode (Default)
Number of teams (0)
End of Race Timer (00:30)
Advanced Rules
Scoring (time based) qualifiche ?
Bigger is Better (no) (I assume this refers to scoring. Bigger is better would mean the person who came last won the race, in this instance)
Compare best lap scores (no) (hmmmmm)
End condition (laps)
laps (3)
Grid Ordering (PI)
Ascending (no)
Per Car Roll Off Delay (0s)
Number of Player Groups (1)
Tag Enabled (no)
Number of heats (1)
Overrides
Force Stock Upgrades and Tuning
Force off Suggested Line
Force off AutoBrake
Force off ABS
Force off STM
Force off TCS
Force Manual Transmission
Force Camera View
Disable Wrong Way Indicator
Manca "Force wheel", è iniquo far correre insieme chi usa il gamepad e chi usa il volante :O Grossa mancanza a mio parere...
ciccio er meglio
10-09-2009, 10:38
veramente ho prenotato la limited:asd:
si ma infatti il gioco sarà spettacolare, dai. Grafica ottima con possibilita di regolare saturazione e altri parametri a piacere, 400 auto con interni dettagliatissimi, belle piste, molte ferrari e auto comuni tipo 500, mito, 147 ecc..è anni luce avanti a FM2 che è gia un bel gioco :)
Ah c'è anche la funzione rewind o come si chiama per tornare indietro se si commette un errore :O
Niko Bellic
10-09-2009, 10:48
si ma infatti il gioco sarà spettacolare, dai. Grafica ottima con possibilita di regolare saturazione e altri parametri a piacere, 400 auto con interni dettagliatissimi, belle piste, molte ferrari e auto comuni tipo 500, mito, 147 ecc..è anni luce avanti a FM2 che è gia un bel gioco :)
Ah c'è anche la funzione rewind o come si chiama per tornare indietro se si commette un errore :O
Comunque secondo me non so se sia una bella innovazione questa. Anche perchè cosi metti che all'ultima curva sei secondo e devi arrivare obbligatoriamente primo; farai tante di quelle prove che alla fine riuscirai a fare il sorpasso e a vincere la gara.
IMHO toglie anche un pò di tensione durante la gara....
Comunque secondo me non so se sia una bella innovazione questa. Anche perchè cosi metti che all'ultima curva sei secondo e devi arrivare obbligatoriamente primo; farai tante di quelle prove che alla fine riuscirai a fare il sorpasso e a vincere la gara.
Invece secondo me è un'ottima innovazione...tempo fà ho fatto una Endurence mi pare fosse quella della Maple Valley, 24 giri tenendo dietro un' Audi (io guidavo la Golf), al 25 mo mi ha superato a 4 curve dalla fine... :muro:
NoPlaceToHide
10-09-2009, 10:54
come in tutti i giochi nn lo puoi usare all'infinito
Niko Bellic
10-09-2009, 10:55
Invece secondo me è un'ottima innovazione...tempo fà ho fatto una Endurence mi pare fosse quella della Maple Valley, 24 giri tenendo dietro un' Audi (io guidavo la Golf), al 25 mo mi ha superato a 4 curve dalla fine... :muro:
beh, della serie mi piace vincere facile!!!!!! ponzi ponzi popopo
MirkoT17
10-09-2009, 10:57
Ho appena prenotato, la Collector's Edition:D Non vedo l'ora di usare la Giulia Gta.
Non è questione di vincere facile, è questione che quando fai una bella gara riuscendo a tenere dietro l'avversario che ti stà al c**o e poi, per una curva fatta male, ti passa per un soffio, ti girano... ;)
tecnologico
10-09-2009, 11:05
beh, tecnicamente è questo il bello...se vuoi sempre arrivare primo ...pijate granturismo(:asd:)
beh, tecnicamente è questo il bello...s
Ah beh...abbiamo mpunti di vista diversi... :)
tecnologico
10-09-2009, 11:06
no, ho 10 anni in più :asd:
Niko Bellic
10-09-2009, 11:06
Non è questione di vincere facile, è questione che quando fai una bella gara riuscendo a tenere dietro l'avversario che ti stà al c**o e poi, per una curva fatta male, ti passa per un soffio, ti girano... ;)
si lo so, perchè è capitato anche a me, però questo leva un pò di suspance alla gara, magari all'ultimo giro
MirkoT17
10-09-2009, 11:07
Ci sarà anche la 147?
Comunque ragazzi, purtroppo è stato confermato dal team Turn 10, che nella visuale interna, non ci sarà l'animazione della cambiata. Un vero peccato.:doh:
Comunque ragazzi, purtroppo è stato confermato dal team Turn 10, che nella visuale interna, non ci sarà l'animazione della cambiata. Un vero peccato.:doh:
Ossignur... :doh:
Ma proprio quando implementano cambio e frizione non mettono la cambiata?
Ci adatteremo...:O
A tecnologico: certo certo, è quello il motivo... ;)
ciccio er meglio
10-09-2009, 11:25
per le persone che hanno poco tempo per giocare è una cosa utile. Gia ho poco tempo per giocare soprattutto in questo periodo, se poi vado a perdere la gara all'ultima curva un po mi girano...oppure pensa a quando uno viene e ti parla mentre stai gareggiando. O non gli rispondi oppure gli rispondi, lo maledici ma al 99 percento sbagli la prossima curva :D :doh:
In questi casi il rewind è utile :O
ciccio er meglio
10-09-2009, 11:26
Ci sarà anche la 147?
mi sembra di si, ora mi è venuto il dubbio, forse cè la 149:stordita:
ma uscira una lista delle auto e delle piste prima dell'uscita del gioco?
MirkoT17
10-09-2009, 11:55
mi sembra di si, ora mi è venuto il dubbio, forse cè la 149:stordita:
ma uscira una lista delle auto e delle piste prima dell'uscita del gioco?
La 149 è impossibile, visto che uscirà forse a marzo 2010.
Pensa a Valentino Ross tre anni fa: è caduto all'ultima gara lasciando il titolo ad un pilota di medio livello come Hayden. A lui sono sicuro che girarono parecchio.
Se in un videogames di guida vieni sorpassato all'ultima curva, ti incazzi, metti a posto meglio la macchina, ti alleni, rifai la gara e rifili mezzo secondo al giro alla cpu.
Il rewind serve per apprendere più velocemente le piste e a dare un tocco arcade per chi lo desidera.
introspective
10-09-2009, 12:23
cmq il rewind c'è solo a facile
per quanto riguarda l'animazione del cambio ... :doh: a sto punto potevano mettere l'opzione per vedere o meno le mani e il volante
Almeno l'animazione del cambio al volante, per le auto che lo posseggono, potevano mettercela.
torgianf
10-09-2009, 12:31
Almeno l'animazione del cambio al volante, per le auto che lo posseggono, potevano mettercela.
col power e glory e con gtr2 la prima cosa che faccio e' eliminare volante e mani del pilota dalla visuale. vedere l'animazione 1 secondo dopo che ho cambiato io e' disarmante.
ciccio er meglio
10-09-2009, 12:37
La 149 è impossibile, visto che uscirà forse a marzo 2010.
boh, mi sto confondendo allora...spe che vedo se trovo quelle immagini
EDIT: infatti era la brera :doh:
http://forzamotorsport.net/en-us/media/images/default.htm?galleryid=1127#/screenshot/1109/
http://cdn.forzamotorsport.net/uploadedImages/Media/Images/Forza_3_Euro_Sport/FM3_EuroSport_1.jpg
Wizard10
10-09-2009, 12:38
Mamma mia che cos'è sta cosa orrenda che puoi tornare indietro?:confused:
torgianf
10-09-2009, 12:39
ci sara' solo in modalita' casual
Nuovi video
http://www.mondoxbox.com/news/18515/tre-video-inediti-per-forza-motorsport-3-.html
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ciccio er meglio
10-09-2009, 12:48
mamma mia sempre a criticare sto capolavoro! Si puo disabilitare ovviamente! ;)
Nuovi video
http://www.mondoxbox.com/news/18515/tre-video-inediti-per-forza-motorsport-3-.html
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Bellisima la pista dove gira la corvette
Concordo... :O
Nightingale
10-09-2009, 13:36
Scusate, faccio una domanda un po' strana... :)
Nel video della Corvette, si vede ruotare leggermente la visuale verso destra o sinistra, solitamemte verso il punto di corda della curva.
Viene fatto manualmente, durante la guida? Si può fare indipendentemente, anche in fase di replay?
Nel video della Corvette, si vede ruotare leggermente la visuale verso destra o sinistra, solitamemte verso il punto di corda della curva.
Viene fatto manualmente, durante la guida? Si può fare indipendentemente, anche in fase di replay?
Dovrebbe essere stata implementata automaticamente nella visuale interna (in Gt5 sembra invece si possa fare da se con la play-eye collegata).
NoPlaceToHide
10-09-2009, 13:45
imho lo fa a manina...
Già, la pista, ma non la corvette, è la macchina che odio di più nel 2, un sacco di cavalli, e anche se cerchi l' assetto migliore, a differenza di lamborghini , ferrari e compagnia bella, con la corvette è sempre la stessa storia...E VAI COL LISCIO!!!:mad: Sembra che abbia le saponette al posto degli pneumatici...bah.
imho lo fa a manina...
Si lo fa a mano con la levetta destra del pad, non è una novità il fatto, anche se a me risulta scomodo, dato che non vedo dove vanno le ruote esterne in uscita, il tutto IMHO ovviamente, questione di gusti e abitudine
bmw320d150cv
10-09-2009, 15:20
Già, la pista, ma non la corvette, è la macchina che odio di più nel 2, un sacco di cavalli, e anche se cerchi l' assetto migliore, a differenza di lamborghini , ferrari e compagnia bella, con la corvette è sempre la stessa storia...E VAI COL LISCIO!!!:mad: Sembra che abbia le saponette al posto degli pneumatici...bah.
cavalli americani:D ;)
bisogna saperli dominare:oink:
Andrea deluxe
10-09-2009, 15:24
visto che hanno messo le auto piccole giapponesi, si sa se hanno messo qualche auto diesel?
so che e' un eresia, ma un bel campionato diesel.... con le fumate nere in uscita di curva.....:sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=qpAPBWBO898
ciccio er meglio
10-09-2009, 15:34
Dovrebbe essere stata implementata automaticamente nella visuale interna (in Gt5 sembra invece si possa fare da se con la play-eye collegata).
secondo me lmuove la visuale con lo stick analogico destro e accelera e frena con i grilletti.
visto che hanno messo le auto piccole giapponesi, si sa se hanno messo qualche auto diesel?
so che e' un eresia, ma un bel campionato diesel.... con le fumate nere in uscita di curva.....:sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=qpAPBWBO898
credo di no ma non sarebbe male in effetti :)
tecnologico
10-09-2009, 20:00
ma siete scemi?:mbe:
L'Audi del secondo video è un naftone! :D
ciccio er meglio
10-09-2009, 20:27
? ti riferisci a me? che ci sarebbe di male in un campionato con auto diesel? Sarebbe una novità :)
Netskate
10-09-2009, 21:06
ma fra il g25 e il porsche secondo voi quale si comporta meglio?
ciccio er meglio
10-09-2009, 21:35
il g25 non è compatibile con la 360 se non ho capito male...
cavalli americani:D ;)
bisogna saperli dominare:oink:
Si lo so:) , il problema è che mi capita solo con le corvette:cry: ...con le viper, pontiac, dodge e altre marche americane sono apposto
Andrea deluxe
10-09-2009, 21:47
eddai.....:D
Iantikas
10-09-2009, 22:27
ma fra il g25 e il porsche secondo voi quale si comporta meglio?
ho letto un casino di cose in merito xkè ero molto interessato ankio...
...a livello di pedaliera quella standard del G25 è superiore a quella standard del 911 turbo ma la versione clubsport è migliore di quella del g25...come cambio ad H è meglio quello del 911 turbo...a livello di volante il 911 turbo secondo la maggior parte è su un livello superiore ma c'è, tra ki li possiede entrambi, ki preferisce il forcefeedback del g25 x simulare auto sportive a ruote scoperte tipo formula 3000, F1, etc...(il 911 turbo pare sia eccellente soprattutto nel simulare vetture stradali)...
...cmq il G25 nn'è compatibile con la xbox360...quindi se devi usarlo sulla xbox360 o prendi il 911 turbo s (con o senza i pedali clubsport) oppure se hai già il g25 potresti prendere la versione pure (solo volante) e usare la pedaliera del G25, ma poi lo usi solo sulla xbox360 e solo con le levette al volante xkè x usarlo su pc/ps3 dovresti prendere la kiavetta wireless e x gli altri cambi dovresti prendere il set apposito ma una volta ke ci aggiungi entrambi arrivi al prezzo del 911 turbo s con pedaliera standard)...
...oltretutto l'edizione compatibile con xbox360 del 911 turbo è un edizione limitata...i prezzi sono molto alti e se lo acquisti adesso la prox data di spedizione è fissata x novembre...
...io ho deciso ke aspetto l'uscita del gioco x vedere se la microsoft fa uscire qualcosa di nuovo...e cmq anke se nn dovesse uscire un nuovo prodotto è + probabile ke acquisterò il volante della microsoft da affiancare al g25 xkè i prezzi del 911 turbo s x quanto possa essere o meno superiore al g25 li trovo esagerati e nn concepisco, in quest'ambito, di dover acquistare adesso una cosa ke mi verrà spedita tra due mesi...
...ciao
davide22
11-09-2009, 00:02
UN BELLISSIMO VIDEO DI GAMEPLAY A 720P
http://download.microsoft.com/download/4/8/A/48A77723-17FC-4E44-808C-4C9D8774B624/FM3_Gameplay_Vid1_720P.wmv
:ave:
Andrea deluxe
11-09-2009, 07:24
http://download.microsoft.com/download/4/8/A/48A77723-17FC-4E44-808C-4C9D8774B624/FM3_Gameplay_Vid1_720P.wmv
prevedo molte xbox coi led rossi:D
ciccio er meglio
11-09-2009, 08:13
lo voglioooooooooooooo!:cry:
Iantikas
11-09-2009, 08:30
questo video nn mi è piaciuto molto...la visuale abitacolo sembrava "zoommata", i led dei giri nell'abitacolo erano sempre accessi al max valore e la sensazione di velocità x un auto ke a tratti stava viaggiando a 240 Km/h era limitata...
...c'erano gli aiuti attivi xò da quanto poco si attivavano il comportamento sembrava troppo neutro x un auto di quel tipo...boh...speriamo bene...dopo tutto il bordello ke ho fatto solo x poter giocare sto gioco se si rivela na delusione la prendo a sassate la xbox360 :mad: ....................
............ :cry:
torgianf
11-09-2009, 08:36
questo video nn mi è piaciuto molto...la visuale abitacolo sembrava "zoommata", i led dei giri nell'abitacolo erano sempre accessi al max valore e la sensazione di velocità x un auto ke a tratti stava viaggiando a 240 Km/h era limitata...
...c'erano gli aiuti attivi xò da quanto poco si attivavano il comportamento sembrava troppo neutro x un auto di quel tipo...boh...speriamo bene...dopo tutto il bordello ke ho fatto solo x poter giocare sto gioco se si rivela na delusione la prendo a sassate la xbox360 :mad: ....................
hai preso una console per un gioco che ancora manco e' uscito ?
la visuale e' perfetta, e' piu' o meno quello che si vede guidando un auto vera. devono solo farmi il piacere di mettere un opzione per poter eliminare il volante a video
ciccio er meglio
11-09-2009, 08:58
la 360 non la prendere a sassate, dalla a me con la copia di fm3 che mi faccio una sli di 360 :D
Ragazzi non cercate il pelo nell'uovo dai :)
Io tutti sti grandi difetti non li vedo. Piu che altro non ho ben chiaro quali piste e auto ci saranno ma sicuramente per quesioni di marketing le renderanno note a pochi giorni dall'uscita :mc:
torgianf
11-09-2009, 08:59
la 360 non la prendere a sassate, dalla a me con la copia di fm3 che mi faccio una sli di 360 :D
Ragazzi non cercate il pelo nell'uovo dai :)
Io tutti sti grandi difetti non li vedo. Piu che altro non ho ben chiaro quali piste e auto ci saranno ma sicuramente per quesioni di marketing le renderanno note a pochi giorni dall'uscita :mc:
buona parte delle piste e delle auto sono gia state postate in questo topic
questo video nn mi è piaciuto molto...la visuale abitacolo sembrava "zoommata", i led dei giri nell'abitacolo erano sempre accessi al max valore ...
Ma quello è l'indicatore del GPL :sofico: :D
tecnologico
11-09-2009, 09:24
hanno alzato un pelo la camera sul paraurti..ottimo
ciccio er meglio
11-09-2009, 09:41
Ma quello è l'indicatore del GPL :sofico: :D
hai visto che hanno messo anche macchine non a benzina?:O :sofico:
EDIT: Credevo fossi tecnologico. Avete felini simili :D
apparte le boiate però in questo ultimo video non c'era lo hud attivo nella camera interna :mbe:
Comunque stica penso che non la userò spesso ^_^
Il balzo in avanti dal punto di vista grafico rispetto a Forza2 (che sto rigiocando in questi giorni) è allucinante.
davide22
11-09-2009, 11:02
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090911120037_2a85je8.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090911120108_2cyi1ed.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090911120156_5l7acn.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090911120220_a44own.jpg
torgianf
11-09-2009, 11:04
mancano i moscerini spiaccicati sul parabrezza
MirkoT17
11-09-2009, 11:19
Ormai non resta, che aspettare il 23 ottobre..
trvdario
11-09-2009, 11:20
Allora scaffale....:O
Allora scaffale....:O
io lo prendo lo stesso. I moscerini li ho già sulla tv. Effetto 3d...
tecnologico
11-09-2009, 11:22
fai poco lo spiritoso, tzè è un gioco appena sufficente:O
torgianf
11-09-2009, 11:23
fai poco lo spiritoso, tzè è un gioco appena sufficente:O
con tutti sti catorci tutta elettronica e niente anima, sufficiente e' pure troppo :asd:
tecnologico
11-09-2009, 11:27
se fanno la sfascio edition con tutti carrozzoni squadrati te la regalo:O
trvdario
11-09-2009, 11:27
con tutti sti catorci tutta elettronica e niente anima, sufficiente e' pure troppo :asd:
Io me ne torno a giocare a 1000 miglia.....:O
torgianf
11-09-2009, 11:29
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3d/Ford_Capri_III_Rallye.JPG/800px-Ford_Capri_III_Rallye.JPG
:stordita: :stordita:
tecnologico
11-09-2009, 11:33
vabbè è caruccia, ma per una garetta, una nonno racing
tecnologico
11-09-2009, 11:34
finchè non le mischiano con quelle moderne non c' è problema
torgianf perdonalo, non sa quello che dice :asd:
introspective
11-09-2009, 12:39
intanto sto giocando a race pro così l'impatto con fm3 sarà :eek: :eek: :asd:
almeno spero! :asd:
Lo stavo giocando anch'io ieri, prima che mi morisse la console... :muro:
torgianf
11-09-2009, 12:52
http://www.youtube.com/watch?v=pj4JLr2D2Bc
piacere, io sono una vera auto :asd:
tecnologico
11-09-2009, 12:55
http://www.youtube.com/watch?v=pj4JLr2D2Bc
piacere, io sono una vera auto :asd:
tzè, l' equivalente moderno gle da na pista e usa un treno di gomme in meno:O
torgianf
11-09-2009, 13:01
tzè, l' equivalente moderno gle da na pista e usa un treno di gomme in meno:O
http://www.youtube.com/watch?v=b2-MRNI383E
gli manca il fascino e poi sta troppo in strada, se non bestemmio non godo :asd:
tecnologico
11-09-2009, 13:04
io giro con questa te col casciabanco vecchio e poi vediamo:O
torgianf
11-09-2009, 13:06
io giro con questa te col casciabanco vecchio e poi vediamo:O
guarda che ti segnalo per manifeste cazzate :mbe:
Ho visto ora il video postato nella pagina precedente: spettacolo! :eek:
Volgio una demoooooooooooooooo!!:D
NoPlaceToHide
11-09-2009, 13:11
tor nella foto che hai postato della vasca da bagno qui sopra....guarda il cartellone dietro...'ndo cazzo sta andando la macchina nera!? :asd:
torgianf
11-09-2009, 13:15
tor nella foto che hai postato della vasca da bagno qui sopra....guarda il cartellone dietro...'ndo cazzo sta andando la macchina nera!? :asd:
basta, non vi parlo piu'. vi auguro di giocare tanti gran turismo :tie:
Yngwie74
11-09-2009, 13:32
La vogliamo finire con gli OT? Altrimenti si prendono provvedimenti. Questo thread non e' una chat. Non lo voglio ripetere.
torgianf
11-09-2009, 13:33
http://www.youtube.com/watch?v=M8R4ZkdHHJc&feature=player_embedded
nuovo trailer
NoPlaceToHide
11-09-2009, 13:46
http://www.youtube.com/watch?v=M8R4ZkdHHJc&feature=player_embedded
nuovo trailer
nn mi piace
cut
I cordoli fanno schifo, piattissimi
torgianf
11-09-2009, 14:09
I cordoli fanno schifo, piattissimi
non sono cordoli, ma delimitatori di carreggiata. sono piatti e ondulati in modo che il pilota non vada a cogliere le patate. pero' potevano essere fatti meglio
Sylvester
11-09-2009, 14:35
Ma quanti soldi ha dato l'audi per quel gabinetto dell'R8 :muro: ????
Mamma mia non se ne può più :sofico:
Demo il 24 Settembre!!!
http://gamerscoreblog.com/press/archive/2009/09/11/fm345.aspx
http://www.joystiq.com/2009/09/11/forza-3-goes-gold-demo-hits-marketplace-on-sept-24/
http://worthplaying.com/article/2009/9/11/news/68319/
Video
http://edelmanadmin.psni.com/public/Forza%20Motorsport%203/Intro%20Video%20-%209.11.09.zip
ciccio er meglio
11-09-2009, 15:56
Lo stavo giocando anch'io ieri, prima che mi morisse la console... :muro:
:eek: modello? :(
basta, non vi parlo piu'. vi auguro di giocare tanti gran turismo :tie:
:D
Ma quanti soldi ha dato l'audi per quel gabinetto dell'R8 :muro: ????
Mamma mia non se ne può più :sofico:
io ormail la sogno di notte:mc:
torgianf
11-09-2009, 16:14
Ecco giungere una notizia che farà felici tutti coloro che attendono con ansia il simulatore automobilistico di Turn 10: Microsoft ha annunciato che Forza Motorsport 3 ha raggiunto lo stato Gold, rispettando la tabella di marcia per l'uscita nei negozi prevista per il 23 ottobre. Ma le buone notizie non finiscono qui, l'editore ha infatti rivelato la data in cui verrà rilasciata sul Marketplace una demo dell'atteso titolo: il 24 del mese corrente.
La demo ci permetterà di provare una gara sulla pista Camino Viejo de Monsterrat con una delle seguenti auto:
2007 Porsche #80 Flying Lizard 911 GT3-RSR
2010 Audi R8 5.2 FSI quattr
2009 Ferrari California
2008 Mitsubishi Lancer Evolution X GSR
2009 Mini John Cooper Works
nella demo ci sara' pure il multiplayer online con tanto di classifiche
Mannaggia non ho il gold ... mi tocca rosikare una settimana :help:
p.s.
un gold fatto qui in Italia potrei usarlo dagli USA? Probabilmente mi mandano 6 mesi in Kentucky dove l'unico intrattenimento è il cow-watching e mi romperebbe sprecare dei mesi di live pagati :(
Mannaggia non ho il gold ... mi tocca rosikare una settimana :help:
p.s.
un gold fatto qui in Italia potrei usarlo dagli USA? Probabilmente mi mandano 6 mesi in Kentucky dove l'unico intrattenimento è il cow-watching e mi romperebbe sprecare dei mesi di live pagati :(
Credo di si...
tecnologico
11-09-2009, 16:23
beh, se dall' italia valgono abbonamenti in usa credo che valga anche per il contrario
:eek: modello? :(
Era una quasi day-one del 2006... ;)
Speriamo mi torni verso quella data così sfrutto il mese di gold gratis che danno! :D
nella demo ci sara' pure il multiplayer online con tanto di classifiche
bene così testiamo la bravura dei novellini :p
ciccio er meglio
11-09-2009, 17:29
Era una quasi day-one del 2006... ;)
Speriamo mi torni verso quella data così sfrutto il mese di gold gratis che danno! :D
beh allora diciamo che è normale:rolleyes: :muro:
beh allora diciamo che è normale:rolleyes: :muro:
Si si anzi mi ritengo fortunato, mi è durata quasi 1 anno e mezzo... ;)
Il day-one c'è stato a dicembre 2005 e comunque un'anno e mezzo non è un tubo. La mia day-one è morta dopo 3 anni e 4 mesi a causa di un fulmine se no sarebbe andata all'infinito.
Il day-one c'è stato a dicembre 2005 e comunque un'anno e mezzo non è un tubo. La mia day-one è morta dopo 3 anni e 4 mesi a causa di un fulmine se no sarebbe andata all'infinito.
Non sarà un tubo ma è già qualcosa, c'è gente a cui è durata una settimana o un mese...cmq dai basta ot... ;)
Andre106
11-09-2009, 19:12
Ragazzi vogliate perdonarmi l'OT, ma visto che qui ci sono riuniti bene o male tutti grandi appassionati di auto, permettetemi di esternare la mia felicità visto che oggi ho coronato un piccolo sogno e ho firmato per l'acquisto di una bellissima Audi TT 1.8T 180CV color argento!
Lo so è poco cosa in confronto a certi macchinoni qui sul forum, ma per me è davvero un bel momento :)
Sylvester
11-09-2009, 19:22
Ragazzi vogliate perdonarmi l'OT, ma visto che qui ci sono riuniti bene o male tutti grandi appassionati di auto, permettetemi di esternare la mia felicità visto che oggi ho coronato un piccolo sogno e ho firmato per l'acquisto di una bellissima Audi TT 1.8T 180CV color argento!
Lo so è poco cosa in confronto a certi macchinoni qui sul forum, ma per me è davvero un bel momento :)
CONGRATULAZIONI:D !!! Sono felice per te ;) .
Ovviamente appena rriva vogliamo le foto :O
PS: se non sono indiscreto, quanto ti è costata?
Bidduzzo
11-09-2009, 19:36
capisco la tua felicità pienamente :D era la stessa mia quando presi l'auto in avatar :)
2.5 192cv..
audi e bmw son belle auto
Peccato che siano tutte troppo care
Andre106
11-09-2009, 19:44
parlo di vecchio modello eh, giusto per chiarire...la nuova non è certo alla mia portata...cmq è del 2005, uniproprietario, tenuta veramente maniacalmente.
Mi è costata meno di una 500 Abarth nuova :ciapet:
E' identica a questa
http://img21.imageshack.us/img21/4821/fotocardealer696589873b.th.jpg (http://img21.imageshack.us/i/fotocardealer696589873b.jpg/)
per i cerchi ho gia deciso(17")
http://img525.imageshack.us/img525/4347/6e921.jpg
ciccio er meglio
11-09-2009, 19:51
auguri ;)
Sylvester
11-09-2009, 19:53
Raga una domanda leggermente OT: il volante di mamma Microsoft funziona anche sul PC :O ?? Spero di si, che diamine :D
HiGhL4nD3r
11-09-2009, 20:21
Raga ho trovato un post sul forum di nextgame di un utente che conferma la completa assenza dell'animazione del cambio marcia all'interno dell'abitacolo...
Continua dicendo che nel forum ufficiale di FM3 c'è un topic sull'argomento "Gear Shift Animation" dove interviente un "comunity manager" che conferma l'assenza di questa feature anche nella versione finale....
Adesso non sono andato personalmente a verificare, voi ne sapete qualcosa in più???
Cioè ma davvero mettono i super interni in 3d con le animazioni anche dei led e della spia benzina (aumentando alla grande il realismo) e poi mi cadono su una cosa così ridicola???a questo punto preferirei di gran lunga l'assenza totale delle braccia che arrivano al volante o addirittura del volante stesso.
Edit: Ecco il post di questo comunity manager sul forum di FM3:
"Before we lock any more threads due to all the drama it's
causing, let me just confirm that FM3 will not have shift animations in
cockpit.
I know it's disappointing to many of you, but with 400 cockpits (and
their various gear shifts and locations), it came down to a matter of
priorities for us and it was a feature that had to be cut. Bummer, to
be sure, but if shift animation is the only reason you play cockpit
view, well, I personally think you're missing the point and you'll just
have to suffice with the hood view.
Speaking from the POV of someone who is working his way through the
game right now, I'd rather have all the UGC, scoreboard, photomode, and
career features that DID make it into the game than trade any of them
for shift animations. But that's just me.
Besides, I've played a couple of other racing games with cockpit view
that are releasing this month and both of them have terribly
unrealistic driver hand/steering wheel motions that make you look like
your character is making spastic and very exaggerated movements. Does
that break immersion for me? Yes. Is it a show stopper? Nah. I'll play
these games regardless.
You have every right to be disappointed but let's please not clutter up the forums with name calling and hysterics.
Accept it and move on, or don't accept it and move on.
We have more cool stuff to show/reveal from the game in the weeks to
come so cheer up. Or don't cheer up. I don't really care. But let's not
be jerks to each other.""
Mattia360
11-09-2009, 20:57
Sbavo (http://multiplayer.it/notizie/70455-forza-motorsport-3-forza-motorsport-3-e-gold-demo-in-arrivo-su-xbox-live.html)!
ma e' gia' stato detto che il 24 settembre,viene rilasciata la demo?
edit: essi ho appena controllato indietro :asd: :old:
hardvibes
12-09-2009, 03:14
nuovo video/intervista http://www.gametrailers.com/video/pax-09-forza-motorsport/55852 :D
edit: noto qualche somiglianza o_0...
http://www.watchmoviestreaming.com/pictures/theressomethingaboutmary1.jpg
ciccio er meglio
12-09-2009, 07:16
in effetti.. :D
ma non dovevano annunciare la pista di monza?:cry:
torgianf
12-09-2009, 08:44
http://img10.imageshack.us/img10/6791/24l4upy.gif
ciccio er meglio
12-09-2009, 08:45
:oink:
torgianf
12-09-2009, 09:24
http://img183.imageshack.us/img183/4415/immagineps.png
Netskate
12-09-2009, 09:24
ho letto un casino di cose in merito xkè ero molto interessato ankio...
...a livello di pedaliera quella standard del G25 è superiore a quella standard del 911 turbo ma la versione clubsport è migliore di quella del g25...come cambio ad H è meglio quello del 911 turbo...a livello di volante il 911 turbo secondo la maggior parte è su un livello superiore ma c'è, tra ki li possiede entrambi, ki preferisce il forcefeedback del g25 x simulare auto sportive a ruote scoperte tipo formula 3000, F1, etc...(il 911 turbo pare sia eccellente soprattutto nel simulare vetture stradali)...
...cmq il G25 nn'è compatibile con la xbox360...quindi se devi usarlo sulla xbox360 o prendi il 911 turbo s (con o senza i pedali clubsport) oppure se hai già il g25 potresti prendere la versione pure (solo volante) e usare la pedaliera del G25, ma poi lo usi solo sulla xbox360 e solo con le levette al volante xkè x usarlo su pc/ps3 dovresti prendere la kiavetta wireless e x gli altri cambi dovresti prendere il set apposito ma una volta ke ci aggiungi entrambi arrivi al prezzo del 911 turbo s con pedaliera standard)...
...oltretutto l'edizione compatibile con xbox360 del 911 turbo è un edizione limitata...i prezzi sono molto alti e se lo acquisti adesso la prox data di spedizione è fissata x novembre...
...io ho deciso ke aspetto l'uscita del gioco x vedere se la microsoft fa uscire qualcosa di nuovo...e cmq anke se nn dovesse uscire un nuovo prodotto è + probabile ke acquisterò il volante della microsoft da affiancare al g25 xkè i prezzi del 911 turbo s x quanto possa essere o meno superiore al g25 li trovo esagerati e nn concepisco, in quest'ambito, di dover acquistare adesso una cosa ke mi verrà spedita tra due mesi...
...ciao
grazie sei stato abbastanza esaustivo.
non ho preso il g25 anche se ero tentato, perchè avendo l'xbox 360 volevo qualcosa che potesse funzionare sia sulla console che sul pc. cosi appena ho sentito parlare di questo volante mi si sono drizzate le orecchie, anche se non credevo fosse cosi complicato :cry:
anzi, speravo in un bundle magari con forza motorsport 3 ma da quello che dici questo volante sarà roba per pochi eletti, credevo davvero fosse più facile sigh.
Figata! Ci sono le gare di accelerazione come in FORZA1 :cool:
introspective
12-09-2009, 10:07
davvero c'erano? ho un vuoto d memoria
si se la memoria non mi inganna :mc: :D
ho appena trovato 2 video sul tutubo http://www.youtube.com/watch?v=cMkPHk3J-8Q
http://www.youtube.com/watch?v=lvb4M3c4YCk
tecnologico
12-09-2009, 10:24
che cagata col pad e la frizione auto
THE MAINFRAME
12-09-2009, 10:25
Se hanno messo le muscle che alla partenza impennano alla fast & furious e' una figata. ULTRA SBAV.!!!!!
che cagata col pad e la frizione auto
e vabbe erano altri tempi :sofico:
torgianf
12-09-2009, 10:36
http://h.imagehost.org/0489/avatar_clothes_group.jpg
http://h.imagehost.org/0489/avatar_clothes_group.jpg
che tristezza :asd: basta con questi cacchio di avatar non li posso piu' vedere :muro: :cry:
Ma come si fa a comprare queste cagate?:doh:e a quei prezzi poi...
tecnologico
12-09-2009, 11:01
dillo al pando:asd:
torgianf
12-09-2009, 11:03
lasciatemi stare gli avatar :mad:
tecnologico
12-09-2009, 11:04
voi fricchettoni vi ci divertite con ste cose:O
io ho preso la limited pretendo aggratis almeno la maglietta:O
ciccio er meglio
12-09-2009, 11:39
si se la memoria non mi inganna :mc: :D
ho appena trovato 2 video sul tutubo http://www.youtube.com/watch?v=cMkPHk3J-8Q
http://www.youtube.com/watch?v=lvb4M3c4YCk
cacchio non li ricordavo minimamente :eek:
ma le differenze sostanziali tra Forza 3 e NFS SHIFT ?
tecnologico
12-09-2009, 11:42
shift è un pgr4 frullato con grid con un pelo di gt
forza è un gioco più serioso e simulativo (fatta esclusione per dirt, drag, suv e catorci)
Ma ci vuole per forza il volante "ufficiale" microsoft o ci si può attaccare qualcosa tipo Momo Force o G25 ?
CapodelMondo
12-09-2009, 12:05
ma quegli accessori per avatar non dovevano esssere ottenibili anche sbloccando roba nel gioco o comuque in maniera alternativa ai microsft points???
Homer314
12-09-2009, 14:47
Ma ci vuole per forza il volante "ufficiale" microsoft o ci si può attaccare qualcosa tipo Momo Force o G25 ?
Mi associo alla domanda anche se credo che i logitech siano compatibili al 100%
tecnologico
12-09-2009, 14:56
cioè ogni 5 post la stessa domanda?
FUNZIONA SOLO IL VOLANTE ORIGINALE + IL FANATECH.
c' è anche una vecchia merdina logitech compatibile ma non se lo fila nessuno
e ti sbagli al 100% :D
il g25 purtroppo non è compatibile :(
Homer314
12-09-2009, 15:00
e ti sbagli al 100% :D
il g25 purtroppo non è compatibile :(
:eek:
Chiedo scusa per la cavolata :p
Bene, torno a giocare a gtr, grazie per la risposta :D
(THE REAL) Neo
12-09-2009, 15:12
Porca mucca,che caratteraccio che ti ritrovi...ma che modi di rispondere sono??:confused:
Sono contento da una parte che non si simuli la cambiata,come ha scritto Torgi la cambiata a video arriverebbe in ritardo...
introspective
12-09-2009, 15:48
Porca mucca,che caratteraccio che ti ritrovi...ma che modi di rispondere sono??:confused:
Sono contento da una parte che non si simuli la cambiata,come ha scritto Torgi la cambiata a video arriverebbe in ritardo...
ha ragione, per metà del thread si parla di che volanti sono compatibili e quali no e la risposta è sempre la stessa dai tempi di fm2, un po di buona volontà a leggersi il thread non sarebbe male!
cmq in effetti forse si meglio senza la cambiata, aspettiamo che magari in futuro con una patch (seeeee :asd:) mettano la possibilita di togliere il volante dalla visuale che sarebbe la cosa più intelligente
http://forzamotorsport.net/uploadedImages/_assets/Gone_Gold/FM3_gonegold_1.jpg
(THE REAL) Neo
12-09-2009, 16:16
http://forzamotorsport.net/uploadedImages/_assets/Gone_Gold/FM3_gonegold_1.jpg
Wow...bell'auto per festeggiare il gold di Fm3...chissà perchè PROPRIO Audi???:p
Wow...bell'auto per festeggiare il gold di Fm3...chissà perchè PROPRIO Audi???:p
torgianf
12-09-2009, 16:45
edit
lol! mi son visto un developer diary :D questi scannerizzano l'auto una ad una :D altro che due foto e due registrazioni audio :asd:
comunque, quell'immenso fazzoletto bianco che mi rappresenta?
ciccio er meglio
12-09-2009, 21:04
quale fazzoletto?:stordita:
ho trovato il video di apertura del gioco, non sò se è stato già postato
http://www.gamersyde.com/stream_12806_lq_en.html
amµchina
13-09-2009, 10:20
forza è un gioco più serioso e simulativo
con la challenger che impenna? ed il drift nippo alla fast and furious? o la veyron che fa il pendolo come se fosse una gtr? :mbe:
introspective
13-09-2009, 10:31
con la challenger che impenna? ed il drift nippo alla fast and furious? o la veyron che fa il pendolo come se fosse una gtr? :mbe:
si impenna veramente, l'ho visto su fast and furious :fagiano:
THE MAINFRAME
13-09-2009, 11:11
Queste sono solo gare di contorno l'anima del forza 3 sara' ancora una volta l'online, anke se nn mi dispiacerebbe avere la challenger che al via impenna......sai ke bello sarebbe guardare la faccia sbalordita degli altri.......ahahah
amµchina
13-09-2009, 11:24
Queste sono solo gare di contorno l'anima del forza 3 sara' ancora una volta l'online, anke se nn mi dispiacerebbe avere la challenger che al via impenna......sai ke bello sarebbe guardare la faccia sbalordita degli altri.......ahahah
che sia divertente non lo mette in dubbio nessuno, però non si può poi sbandierare il lato simulativo di forza
introspective
13-09-2009, 11:36
che sia divertente non lo mette in dubbio nessuno, però non si può poi sbandierare il lato simulativo di forza
ma io lo proverei prima di parlare, comunque quelle sono cose fatte appositamente per i video, poi voglio vedere nel gioco se sarà così automatico impennare col challenger...
quale fazzoletto?:stordita:
questo -> http://img183.imageshack.us/img183/4415/immagineps.png
milossj4
13-09-2009, 11:48
Guardate che impennano anche nella realtà quando si raggiungono certe potenze, infatti per evitare il problema vengono aggiunte delle piccole ruote suplementari nel retro della macchina!
Certo che se poi mi impenna una machina con 300hp è un'altro discorso, ma io dubito che abbiano pensato alla deformazione degli pneumatici e poi facciano sta cagata!
questo -> http://img183.imageshack.us/img183/4415/immagineps.png
è una foto!:D
Iantikas
13-09-2009, 13:31
ma io lo proverei prima di parlare, comunque quelle sono cose fatte appositamente per i video, poi voglio vedere nel gioco se sarà così automatico impennare col challenger...
io spero sarà una simulazione xò nn vorrei proprio risultasse una simulazione ai livelli di iRacing, rFactor o netkar pro...
...m'aspetto un modello di guida ke sia una via di mezzo tra GT5-P e rFactor; realistico ma allo stesso tempo appagante...
...fortunatamente a breve cmq potremo provare la demo...peccato ke potrò farlo solo con il pad della xbox360 e nn con il volante...
...ma tutti voi ke come me lo state aspettando con impazienza x la questione volante ke c'avete in mente?...
...e il volante attuale della microsoft su ke livelli è?...x esperienza può essere paragonato al MOMO della Logitech?...meglio o peggio?...
...ciao
amµchina
13-09-2009, 13:44
...m'aspetto un modello di guida ke sia una via di mezzo tra GT5-P e rFactor; realistico ma allo stesso tempo appagante...
ma hai mai giocato a questi due titoli?
con gt5p non fai i pendoli con auto da 1000cv, appena tocchi l'erba, va a finire male, mentre nel video ultimo di fm3 in cui il senior designer spiega, si vedono auto che passano sull'erba come in dirt;
mentre rFactor è calcolo simulativo proprio
dai video ingame che ho visto, direi che fm3 come tipologia di guida si piazza fra gt5 e nfs
che non significa che è peggio, ma che non ha il target della simulazione
introspective
13-09-2009, 13:49
io spero sarà una simulazione xò nn vorrei proprio risultasse una simulazione ai livelli di iRacing, rFactor o netkar pro...
...fortunatamente a breve cmq potremo provare la demo...peccato ke potrò farlo solo con il pad della xbox360 e nn con il volante...
...ma tutti voi ke come me lo state aspettando con impazienza x la questione volante ke c'avete in mente?...
...e il volante attuale della microsoft su ke livelli è?...x esperienza può essere paragonato al MOMO della Logitech?...meglio o peggio?...
...ciao
io usero' quello orginale ms finchè non uscirà qualcosa di figo con un prezzo umano perchè il fanatec è veramente follia pura
con gt5p non fai i pendoli con auto da 1000cv, appena tocchi l'erba, va a finire male, mentre nel video ultimo di fm3 in cui il senior designer spiega, si vedono auto che passano sull'erba come in dirt;
dai video ingame che ho visto, direi che fm3 come tipologia di guida si piazza fra gt5 e nfs
praticamente tutti i video ingame erano con tutti gli aiuti su, ovvio che sembra un arcadone, ripeto bisogna provarlo prima di parlare
Alla gente piace parlare a vanvera :rolleyes:
Se non hai provato il gioco che dici a fare arcadone di qua e di là? Forza 2 ha un modello fisico di discreta simulazione, è anzi tuttora il miglior simulatore di guida su console, con forza 3 avranno di certo migliorato ulteriormente la fisica già ottimale di forza 2.
tecnologico
13-09-2009, 14:10
amuchina ma che stai a di?:asd: prologo in confronto a forza è test drive:asd: torna nel 3d ps3 va...
Iantikas
13-09-2009, 16:57
beh se ho scritto proprio quei titoli penso la risposta sia scontata...altrimenti scrivevo tra forza 2 e rFactor...
...anke su shift, altro titolo d'imminiente uscita, la maggior parte dei video fa vedere ke in curva la ruota esterna può andare sull'erba senza conseguenze catastrofike ma poi se si cerca bene e si trovano quei poki video senza nessun aiuto attivo si vede ke il comportamento è ben diverso...
...di forza 3 video di questo tipo nn ne ho trovati (quelli ke ho visto avevano tutti gli aiuti attivi) ma penso ke una volta disattivati si comporti allo stesso modo...
...in ogni caso prima di pronunciarsi sul modello di guida uno come minimo lo deve almeno aver provato il gioco...ki ha forza 2 (nn so se 6 tra questi) può sapere qual'è la base di partenza x il terzo (io nn ho avuto la fortuna di provarlo ma basandomi sule rece molte parlano di forza 2 come una simulazione superiore a gt5-p) mentre gt5-p e rfactor li ho "consumati" x questo ho citato quei due xkè cmq ognuno ha le sue magagne ed i suoi punti di forza...se dovessi sperare x il meglio (dal mio punto di vista) vorrei ke forza 3 avesse il gameplay della Power & Glory 2.1 x GTR2 (ke a mio modo di vedere è una via di mezzo tra gt5-p ed rfactor)...
...ciao
torgianf
13-09-2009, 17:15
con la challenger che impenna?
http://www.youtube.com/watch?v=3J9b5ns8qTo&feature=player_embedded
ed il drift nippo alla fast and furious?
http://www.youtube.com/watch?v=pLRZp5sT3AA
questo invece e' qul cesso di arcadone che osannate da 15 anni, e che in realta' e' poco piu' di un ridge racer con un modello di guida verosimile e con un ia scimmiesca. per non parlare di quei danni cessi presentati nel demo della gamescom.
http://www.youtube.com/watch?v=scPge43d18I&feature=related
il drift della 430 a 200 all'ora sull'erba e coi gommoni da 300+ e' da pisciarsi addosso, e l'arcade sarebbe forza ? rotfl
http://n2.nabble.com/file/n3267326/fail_08.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=scPge43d18I&feature=related
il drift della 430 a 200 all'ora sull'erba e coi gommoni da 300+ e' da pisciarsi addosso, e l'arcade sarebbe forza ? rotfl
Haha, non ce l'ho fatta, ho dovuto scriveglielo nei commenti
MirkoT17
14-09-2009, 10:12
Nuove immagini.
http://i57.photobucket.com/albums/g216/z0mbi/games/Forza3/29482776-a3f2a9bdde136f380e0c9bd3d5.jpg
http://i57.photobucket.com/albums/g216/z0mbi/games/Forza3/29491105-353255459577a892839de5b47a.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2532/3916837551_04c2f1ce14_o.jpg
Homer314
14-09-2009, 10:14
Prenotato al BB
Se qualcuno si vende il volante MS mi contatti pure :D
MirkoT17
14-09-2009, 10:18
Anche io sto cercando un volante, però questo, mi sembra abbastanza buono.
http://www.gamestop.it/default.aspx?product=7263
Homer314
14-09-2009, 10:21
Solo il MS ed il 911 Fantec sono compatibili al momento :(
MirkoT17
14-09-2009, 10:22
Sul sito, c'è scritto che va bene per la piattaforma Xbox 360
Homer314
14-09-2009, 10:23
Sul sito, c'è scritto che va bene per la piattaforma Xbox 360
Yes, ma non è compatibile con FMS 3 :)
MirkoT17
14-09-2009, 10:25
Yes, ma non è compatibile con FMS 3 :)
Noooooo, che peccato, mi piaceva parecchio questo volante:cry: :cry: .
Iantikas
14-09-2009, 15:35
Noooooo, che peccato, mi piaceva parecchio questo volante:cry: :cry: .
anke fosse stato compatibile x quella cifra trovi il volante della MS ke è migliore del Logitech FX...
...cmq se nn hai fretta ti conviene aspettare l'uscita del gioco prima di decidere ke volante prendere xkè si spera ke la microsoft, come con forza 2, anke con forza 3 faccia uscire un volante apposito ke ne supporti appieno tutte le principali funzioni...
...ciao
tecnologico
14-09-2009, 15:37
è una cagata stellare
CapodelMondo
14-09-2009, 15:39
anke fosse stato compatibile x quella cifra trovi il volante della MS ke è migliore del Logitech FX...
...cmq se nn hai fretta ti conviene aspettare l'uscita del gioco prima di decidere ke volante prendere xkè si spera ke la microsoft, come con forza 2, anke con forza 3 faccia uscire un volante apposito ke ne supporti appieno tutte le principali funzioni...
...ciao
ma la compatibilità non dovrebbe già esserci per il volante attuale? che cosa aggiungeranno/cambieranno per richiedere un volante "più" compatibile ?
introspective
14-09-2009, 15:51
ma la compatibilità non dovrebbe già esserci per il volante attuale? che cosa aggiungeranno/cambieranno per richiedere un volante "più" compatibile ?
cambio ad H e frizione
MirkoT17
14-09-2009, 16:01
...ciao
Penso proprio, che seguirò il tuo consiglio, tanto non ho fretta.
Mmmm dubito fortemente... per il 2 la MS ha cominciato a sbandierare il volante mesi e mesi prima
introspective
14-09-2009, 17:49
Mmmm dubito fortemente... per il 2 la MS ha cominciato a sbandierare il volante mesi e mesi prima
avranno fatto qualche accordo loschissimo con la fanatec
Iantikas
14-09-2009, 17:51
ma se lo facesse adesso disgtruggerebbe le già risicate (pre)vendite dei volanti fanatec a cui ha concesso la licenza...
...se tutti sapessero con certezza ke un nuovo volante MS migliorato sta x uscire ki + spenderebbe un botto di soldi nel volante fanatec x averlo mesi dopo averlo pagato?...
...mentre al momento sapendo ke è l'unica possibilità di avere 900°, frizione e cambio ad H in Forza 3 (ed è anke un edizione limitata valida fino a esauerimento scorte...con tutta l'enfasi posta su quanto siano poke rispetto alle xbox360 in circolazione) molti pur d'averlo saranno disposti a fare la pazzia...
...boh...a me tutta la storia x come è messa su mi puzza...e voglio farmela puzzare :sofico: e nn demolirmi la mie già vacillanti speranze ke oggi son già abb depresso :p :D
ma se lo facesse adesso disgtruggerebbe le già risicate (pre)vendite dei volanti fanatec a cui ha concesso la licenza...
...se tutti sapessero con certezza ke un nuovo volante MS migliorato sta x uscire ki + spenderebbe un botto di soldi nel volante fanatec x averlo mesi dopo averlo pagato?...
...mentre al momento sapendo ke è l'unica possibilità di avere 900°, frizione e cambio ad H in Forza 3 (ed è anke un edizione limitata valida fino a esauerimento scorte...con tutta l'enfasi posta su quanto siano poke rispetto alle xbox360 in circolazione) molti pur d'averlo saranno disposti a fare la pazzia...
...boh...a me tutta la storia x come è messa su mi puzza...e voglio farmela puzzare :sofico: e nn demolirmi la mie già vacillanti speranze ke oggi son già abb depresso :p :D
ahahah ok... si a pensarci bene può essere vera la tua teoria...:vicini:
CapodelMondo
14-09-2009, 19:55
cambio ad H e frizione
ah ok, due boiate.
torgianf
14-09-2009, 19:56
guarda che non e' proprio cosi'. fanatec ha una limitata capacita' di produzione, gia ora gli ordini sono saturi. se lo prenoti ora, ti arriva se va bene a dicembre. non credo proprio che si facciano scrupoli se mai uscisse un nuovo volante microsoft
guarda che non e' proprio cosi'. fanatec ha una limitata capacita' di produzione, gia ora gli ordini sono saturi. se lo prenoti ora, ti arriva se va bene a dicembre. non credo proprio che si facciano scrupoli se mai uscisse un nuovo volante microsoft
anche perchè non so di cosa stiate parlando con precisione ma ricordo che della fanatec c'erano già dei volanti ai tempi di forza 2....
Homer314
14-09-2009, 20:06
ah ok, due boiate.
Come due boiate ? Si parla sempre di un prodotto vicino alla simulazione. Più l'hw aiuta ad immergersi meglio è
CapodelMondo
14-09-2009, 20:09
Come due boiate ? Si parla sempre di un prodotto vicino alla simulazione. Più l'hw aiuta ad immergersi meglio è
beh ok ma se si può fare a meno di frizione e cambio in formula 1 penso che si possa anche i forza motorsport 3. ok che dobbiamo riprodurre ma esistono moltissime auto col cambio al volante opzionale in giro. penso di poter regger di averlo anche su una bianchina senza piangere...
ma tutto questo è un mio discorso personale poi uno sceglie come piace.
mt_iceman
14-09-2009, 20:16
due boiate nel caso la frizione fosse stata introdotta in modo blando e superficiale come avvenuto in tutti i titoli (sim o non sim) finora apparte forse live for speed. in caso contrario, può essere una bella botta verso l'immersione
torgianf
14-09-2009, 20:18
due boiate nel caso la frizione fosse stata introdotta in modo blando e superficiale come avvenuto in tutti i titoli (sim o non sim) finora apparte forse live for speed. in caso contrario, può essere una bella botta verso l'immersione
nel historic gt per rfactor e nel power e glory per gtr 2 e' implementata molto bene. certo cambia completamente il modo di giocare
Ottimo apprendere la disponibilità della DEMO per il 24 di Settembre.
Tuttavia ancora oggi non mi capacito del fatto che ormai serva un abbonamento a pagamento anche soltanto per visionare delle DEMO, seppur giocabili...:mad:
Sono OT lo so, ma quest'ultimo è senza dubbio un punto a favore della piattaforma SONY.
Doppio OT: l'anno scorso ho preso un GOLD 13 mesi da un venditore notissimo sulla baia e messenger...da qualche tempo è sparito, avete qualche notizia? :p
CapodelMondo
14-09-2009, 20:24
mi sta bene quello che dico che la rende poco necessaria per me è proprio il fatto che la tecnologia va verso l abolizione di questa cosa , no anzi l automatismo (senza frizione diventa dura). se avessi i soldi per prendermi una macchina come mi piace penso che il cambio al volante sarebbe d obbligo.
poi non discuto il fascino della leva ma non ci vedo vantaggi.
per pinasco: www.maximuscard.com (quello worldwide)
tecnologico
14-09-2009, 20:27
Ottimo apprendere la disponibilità della DEMO per il 24 di Settembre.
Tuttavia ancora oggi non mi capacito del fatto che ormai serva un abbonamento a pagamento anche soltanto per visionare delle DEMO, seppur giocabili...:mad:
Sono OT lo so, ma quest'ultimo è senza dubbio un punto a favore della piattaforma SONY.
Doppio OT: l'anno scorso ho preso un GOLD 13 mesi da un venditore notissimo sulla baia e messenger...da qualche tempo è sparito, avete qualche notizia? :p
la demo per i gold serve a evitare che il giorno dell uscita della demo i server collassino. vi è una divisione ...
la demo per i gold serve a evitare che il giorno dell uscita della demo i server collassino. vi è una divisione ...Una divisione, infatti:
io sono dalla parte di chi pensa che è già assurdo pagare 60 l'anno per poter giocare online, dopo averne spese altrettante per comperare un gioco originale...
...che siano a pagamento (sotto un certo punto di vista...) anche le demo è proprio estremo.
Scusatemi.
introspective
14-09-2009, 20:45
mi sta bene quello che dico che la rende poco necessaria per me è proprio il fatto che la tecnologia va verso l abolizione di questa cosa , no anzi l automatismo (senza frizione diventa dura). se avessi i soldi per prendermi una macchina come mi piace penso che il cambio al volante sarebbe d obbligo.
poi non discuto il fascino della leva ma non ci vedo vantaggi.
secondo il discorso che stai facendo tanto vale giocare col pad...
CapodelMondo
15-09-2009, 10:21
secondo il discorso che stai facendo tanto vale giocare col pad...
secondo il discorso che stai facendo non hia capito cosa ho scritto
mmm....A me non va 'sto sito...
davide22
15-09-2009, 17:13
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090915181155_20090915_f37578464e25454e824eQ18VHlxCKSge.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090915181218_20090915_670c87bcbdd7402b0c63DAkEeGWyOH4v.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090915181244_20090915_e769ee9bdb469fe5c662iBEXcMVzkwBP.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090915181328_20090915_44f3e44b257576680519EeGZ5OXKN1e0.jpg
torgianf
15-09-2009, 17:16
non mi piace. le ruote sono troppo ruote, i cerchi troppo cerchi e i vetri troppo vetri. e poi manca la cagata di piccione sul parabrezza che becco tutte le volte che esco dall'autolavaggio :mc:
tecnologico
15-09-2009, 17:23
non mi piace. le ruote sono troppo ruote, i cerchi troppo cerchi e i vetri troppo vetri. e poi manca la cagata di piccione sul parabrezza che becco tutte le volte che esco dall'autolavaggio :mc:
fai poco lo spiritoso, perchè probabilmente sarà lo scarico della lamborghini che oscurerà i tuoi catorci:O
Andrea deluxe
15-09-2009, 17:32
minchia..... le auto sono molto piu' dettagliate di qualsiasi altro gioco.....
Sylvester
15-09-2009, 17:39
minchia..... le auto sono molto piu' dettagliate di qualsiasi altro gioco.....
Attento a dire queste cose che altrimenti da dietro un cespuglio esce fuori un fanboy PS3 che ti sbatte in faccia i mille miliardi di poligoni di cui sono fatte le auto in GT5.
Comunque sbavo sempre di più...speriamo che NFS Shift da domani mi riesca a saziare fino al 23 Ottobre :O
Iantikas
15-09-2009, 17:55
Attento a dire queste cose che altrimenti da dietro un cespuglio esce fuori un fanboy PS3 che ti sbatte in faccia i mille miliardi di poligoni di cui sono fatte le auto in GT5.
Comunque sbavo sempre di più...speriamo che NFS Shift da domani mi riesca a saziare fino al 23 Ottobre :O
speriamo si!!! altrimenti serve a niente ke l'ho preso e fino al 23 impazzisco :oink:
p.s.: cmq x essere delle foto fatte alla TV sono eccezionali...kissà a veder lo skermo dal vivo ke sarà :sbav:
Sylvester
15-09-2009, 18:10
Inoltre spero che come regalo finale riescano a inserire la 458 Italia nel parco auto :sbav: , altrimenti dovrò prenderla con i pack aggiuntivi di auto..
giuro che ho pensato : " perchè hanno messo delle foto della reventon?"
:eek: :eek: :eek:
ciccio er meglio
15-09-2009, 18:31
sarà implementato con una patch e sarà possibile scegliere diversi colori e applicare decaCComanie:O
fai poco lo spiritoso, perchè probabilmente sarà lo scarico della lamborghini che oscurerà i tuoi catorci:O
:D *
Inoltre spero che come regalo finale riescano a inserire la 458 Italia nel parco auto :sbav: , altrimenti dovrò prenderla con i pack aggiuntivi di auto..
Il gioco è gia in gold non penso l'abbiano messa. Magari uscirà con qualche update a pagamento:mc:
MirkoT17
15-09-2009, 19:40
Stupendo :eek: :eek: :eek:
cazzo è uguale a quella vera!
http://www.netcarshow.com/lamborghini/2008-reventon/800x600/wallpaper_01.htm
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090915181155_20090915_f37578464e25454e824eQ18VHlxCKSge.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090915181218_20090915_670c87bcbdd7402b0c63DAkEeGWyOH4v.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090915181244_20090915_e769ee9bdb469fe5c662iBEXcMVzkwBP.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090915181328_20090915_44f3e44b257576680519EeGZ5OXKN1e0.jpg
ORCA !!! :eek:
http://photo.netcarshow.com/Lamborghini-Reventon_2008_photo_01.jpg
Yngwie74
15-09-2009, 23:24
Il thread e' dedicato a FM3, siete pregati di tenere GT5 e le vostre battutine fuori di qui. Inutile lamentarsi della CW se poi si devono leggere continue provocazioni.
ciccio er meglio
16-09-2009, 00:14
vabbè si presuppone che chi ha una ps3 non venga a leggere il thread di FM3 ;) (ho fatto anche la rima:D)
Che spettacolo la lamborghini comunque :sbav:
Iantikas
16-09-2009, 01:07
vabbè si presuppone che chi ha una ps3 non venga a leggere il thread di FM3 ;) (ho fatto anche la rima:D)
io ho una ps3 :p ....
...ma ho anke l'xbox360 :D
NoPlaceToHide
16-09-2009, 07:10
torgi...hai visto le scalette sulle ombre? :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.