PDA

View Full Version : [X360] Waiting for Forza motorsport 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19

introspective
20-09-2009, 13:12
;28953729']ragazzi io a casa non ho adsl. C'è un modo in cui posso scaricare il demo da pc a lavoro e poi giocarlo su xbox a casa ???

Si c'è anche se illegale :stordita:

se riesci a trovare la iso (mulo?) puoi masterizzarla su un dvd e giocarci tranquillamente anche senza modifica in teoria perchè non ha la protezione, di conseguenza penso sia completamente legale la cosa...

Callaghan22
20-09-2009, 13:18
se riesci a trovare la iso (mulo?) puoi masterizzarla su un dvd e giocarci tranquillamente anche senza modifica in teoria perchè non ha la protezione, di conseguenza penso sia completamente legale la cosa...

Che sia legale ho i miei dubbi perchè sfrutteresti un canale non autorizzato(ma posso sbagliarmi).
Come ultima possibilità vi toccherebbe vedere se qualche rivista allega la demo e quando.

milossj4
20-09-2009, 13:36
Che sia legale ho i miei dubbi perchè sfrutteresti un canale non autorizzato(ma posso sbagliarmi).
Come ultima possibilità vi toccherebbe vedere se qualche rivista allega la demo e quando.

è più facile e veloce andare a casa di un'amico che ha la linea!

Callaghan22
20-09-2009, 13:49
Sì è logico io lo dicevo in caso non fosse legale e qualcuno non volesse farlo per questo motivo.

Do85
20-09-2009, 15:54

si se ha un amico con la 360 e il live si...!magari dove andare a scaricagli sempre tutte le cavolate che escono ehhhh?!?!??!

Nenco
20-09-2009, 16:49
Comunque dopo aver visto NFS Shift per pc tutto al max e gli ultimi video di Forza 3 sembra proprio che graficamente forza abbia la meglio, non ci avrei mai creduto

filibs
20-09-2009, 18:21
Non so se è old.. :asd:

http://cache-foo-09.gawkerassets.com/gawker/assets/images/9/2009/08/504x_forza1.jpg

Callaghan22
20-09-2009, 18:25
Non so se è old.. :asd:
Un pò:O

filibs
20-09-2009, 18:48
Vabbè una rinfrescata non faceva male. :D

milossj4
20-09-2009, 19:11
si se ha un amico con la 360 e il live si...!magari dove andare a scaricagli sempre tutte le cavolate che escono ehhhh?!?!??!

:fiufiu:

TRUTEN
20-09-2009, 20:24
mica puoi andarci a fare la spesa con la fxx :asd: non è omologata per andare in strada

http://www.autoblog.it/post/15799/una-ferrari-fxx-da-guidare-tutti-i-giorni-ci-pensa-edo-competition/

schumy79
20-09-2009, 20:28
http://www.autoblog.it/post/15799/una-ferrari-fxx-da-guidare-tutti-i-giorni-ci-pensa-edo-competition/

Beh... 880cv x caricare 3 borse dell'esselunga... 50 euro di spesa e 150 di benza :stordita:

mt_iceman
20-09-2009, 20:30
mi bastava un microsoft 2 un po migliorato. per me è pure influente la spesa, non sono un hardcore sui giochi di guida quindi la ciffra del micrsoft la ritenevo abbordabile, non arriverei cmq oltre i 130/140 € per un volante (che son già tanti), per cuia nche se la logitech sfornasse mi sa che sarebbe fuori budget.

a sto punto mi accontento...

scusate l'ot: capo, hai provato pes2010. cosa te ne pare? ;)

p.s. rispondi sul trhread apposito

fine ot

TRUTEN
20-09-2009, 20:31
Piuttosto ti tocca tenerle di fianco al guidatore perche' non hai il portabagagli e ti ritrovi le uova sappolate in giro :asd:

Callaghan22
20-09-2009, 20:38
Beh... 880cv x caricare 3 borse dell'esselunga... 50 euro di spesa e 150 di benza :stordita:

:asd:

Wizard10
20-09-2009, 20:40
ma quindi quand'è che esce? sarà multilingua?

Callaghan22
20-09-2009, 20:42
ma quindi quand'è che esce? sarà multilingua?

Il 23.

ciccio er meglio
20-09-2009, 21:47
Il 23.

ottobre non settembre! ;)

Callaghan22
20-09-2009, 21:57
ottobre non settembre! ;)

Vero mi dispiace se ho infierito illudendo qualcuno:O

TRUTEN
20-09-2009, 23:23
Bhe ormai non manca molto giusto un mesetto.

milossj4
20-09-2009, 23:28

Hai detto niente!
Comunque almeno rilasciano la demo tra qualche giorno!

Callaghan22
20-09-2009, 23:46

Sì infatti non prendo neanche più shift dato che gli toccherebbe giusto un mese,anche incasinato,insieme a dirt 2.

hardvibes
21-09-2009, 04:42
edit

torgianf
21-09-2009, 07:28
Venerdì 18 Settembre, a margine del salone del videogioco di Parigi, Microsoft ha organizzato a Courbevois una conferenza stampa e ha presentato la versione finale di Forza Motorsport 3. Noi non potevamo certo mancare e quindi, guidati dalla nostra coscienza professionale, ci siamo andati. In un garage pieno di belle vetture, abbiamo potuto incontrare i ragazzi dei Turn10 e testare FM3.
Innanzitutto, da appassionati di giochi di corse, abbiamo gradito molto la possibilità di giocare FM3 un mese prima della release, e per questo vogliamo ringraziare sentitamente Microsoft.

Il Gameplay

I miglioramenti al motore fisico e al gameplay promessi da Dan Greenawalt in sede di presentazione, trovano effettivo riscontro pad alla mano. Fin dalle prime battute di gioco, il timore di trovarci di fronte ad un semplice upgrade di Forza Motorsport 2 sparisce: FM 3 é certamente più bello da vedere, ha più macchine e tracciati, colpisce maggiormente l'occhio, ma questo é nulla in confronto ai progressi fatti a livello di sensazioni.
Il peso delle vetture si avverte veramente (LOL al tappeto magico, ndM ). Si capisce subito che ci sarà un buon numero di cose da reimpararare.
Evidentemente, la ricchezza del gameplay, in particolare la differenza tra le varie automobili, l'impatto dei diversi settaggi e dei potenziamenti e la gestione dell'aspirazione non possono essere giudicati in un'ora di gioco; quello che abbiamo visto però é soddisfacente e promette di garantire un notevole miglioramento al gameplay di Forza 3.

I tracciati

(ometto la lista, in quanto già postata da voi precedentemente).

I punti forti:

- 24 ambientazioni e più di 130 tracciati
- i tracciati ereditati da FM2 sono stati visibilmente migliorati
- senza dubbio, almeno 2 volte il chilometraggio di FM2
- grande varietà di tipologie di circuiti: 4 ovali, circuiti di resistenza, circuiti corti, circuiti anche lunghi 10 km e alcuni persino molto di più
- i tracciati lunghi introducono un nuovo approccio a Forza
- nuove ambientazioni decisamente ispirate, con scelte azzeccate
- alcuni circuiti graficamente incredibili (come la Costa di Amalfi)
- Probabilmente la più bella versione di Le Mans che abbia mai giocato.
- Nurburgring rivisto e decisamente più realistico
- Scenari molto più vivi, con tanto di meccanici sul muretto box. La loro presenza é in ogni caso meramente scenica, in quanto non ci sarà interazione alcuna con essi.

I punti discutibili

- Troppi tracciati corti (per me non é un difetto, ma va beh, ndM).
- Versioni corte di tracciati lunghi, nella versione integrale, appena 3 km
- Molti circuiti non adatti al multiplayer (corti, sinuosi o stretti)
- Solo due tracciati reali nuovi: Catalunya e Le Mans

Le auto

Ce ne sono 400, anche se purtroppo non abbiamo potuto verificarlo. Scorrendo la lista velocemente, però, ci si accorge di come la selezione sia grande e varia, al punto che risulta difficile pensare che ci sia qualche mancanza. La ridondanza (più versioni simili della stessa vettura) non è molto marcata e in ogni caso non più marcata che in Forza 2.
Gli interni sono curati con enorme minuzia e la stessa visuale interna varia da auto ad auto. L'angolo di visone si viene a modificare in base al modello che andiamo a guidare e così, per esempio, le auto caratterizzate da un parabrezza corto e molto inclinato presentano una visibilità molto più ridotta.
Graficamente, il miglioramento é netto. Il lavoro fatto sembra davvero enorme. Ci saranno ancora alcune belle sorprese da scoprire (come peri circuiti, due dei quali girigiati e probabilmente presenti nel disco 2).

Punti forti:

- Sono belle!!
- Nuove categorie di veicoli (SUV, V8 Super Car)
- Ridondanza accettabile
- La cura nella modellazione degli interni
- La possibilità di decorare le auto

Punti discutibili

- Visuale interna non sempre giocabile (per via del realismo, vedi sopra, ndM)
- Sono talmente belle che avremmo voluto vederne 12 in grigla...

Quello che non abbiamo potuto provare

Purtroppo, non abbiamo avuto modo di vedere la modalità carriera e la personalizzazione delle automobili, né di testare il multiplayer.
Restano ancora alcune cose in sospeso, ma non vi preoccupate. Lo staff di X3R vi terrà aggiornati con ogni nuova informazione che si renderà disponibile per quello che sarà probabilmente

24 environments and 130+ tracks according to this french site

Conférence Forza Motorsport 3 - Deuxième partie

- Costa Di Amalfi (2 tracks): Full and reverse
- Camino Viejo (8 tracks): Full, Short, Mini, Extreme and their reverse
- Iberian International (6 tracks): Full, Short, Mini and reverse
- Ladera test track (6 tracks): Full, Short, Mini and reverse
- Circuit de Catalunya (3 tracks): GP, National, School
- Le Mans (3 tracks): Active, without baffles and Bugatti
- Maple Valley (4 tracks): Full, Short and reverse
- Laguna Seca (1 track)
- Mugello (2 tracks): Full and Short
- New York (4 tracks): FM2 version, version with chicanes on the straight and reverse
- Nürburgring (5 tracks): Full and 4 point to point
- Rally di Positor (10 tracks): Full, reverse and 8 point to point
- Road America (1 track)
- Road Atlanta (2 tracks): Full and Short
- Sebring (3 tracks): same as FM2
- Sedona (10 tracks): Full, shorts and their reverse, oval (+ reverse) and the Drag strips
- Silverstone (3 tracks): same as FM2
- Sunset Peninsula (6 tracks): Full, Short, Oval and reverse
- Suzuka (3 tracks): same as FM2
- Tsukuba (2 tracks): Full and Short
- Motegi (4 tracks): same as FM2
- Another circuit with multiple tracks that we will not talk yet, Turn 10 wishing to submit in the coming days.

Two other settings are grayed out in the selection screen (probably those requiring the installation of the second disc):
- Benchmark high speed ring (14 tracks)
- Sidewinder proving grounds (18 tracks)

*

Sylvester
21-09-2009, 07:58
Peccato non ci sia Monza :O :cry:

NoPlaceToHide
21-09-2009, 08:02
Camino Viejo (8 tracks): Full, Short, Mini, Extreme and their reverse

Troppo!!!

Ma è una location reale???

Io quelle estremamente lunghe non le sfango però, non riesco a ricordarmi tutti i punti di staccata...

LE QUALIFICHE!?!?!?!?!?!?

NoPlaceToHide
21-09-2009, 08:03

- Another circuit with multiple tracks that we will not talk yet, Turn 10 wishing to submit in the coming days.
:sperem:

torgianf
21-09-2009, 08:05
Camino Viejo (8 tracks): Full, Short, Mini, Extreme and their reverse

Troppo!!!

Ma è una location reale???

Io quelle estremamente lunghe non le sfango però, non riesco a ricordarmi tutti i punti di staccata...

LE QUALIFICHE!?!?!?!?!?!?

il rally di positano in vrsione full sara' di ben 19km. online sara' un delirio :asd:
tra oggi e domani torna a casa la bimba con forza motorsport 2, chi vuol essere bastonato si metta in fila

NoPlaceToHide
21-09-2009, 08:09
il rally di positano in vrsione full sara' di ben 19km. online sara' un delirio :asd:
tra oggi e domani torna a casa la bimba con forza motorsport 2, chi vuol essere bastonato si metta in fila

o bene...iniziamo a fare scuola guida!?

Se ti vedo online ti romperò sappilo

schumy79
21-09-2009, 08:42
o bene...iniziamo a fare scuola guida!?

Se ti vedo online ti romperò sappilo

Devo comprare il gold dalla baia per farvi mangiare la polvere :read:

Io volevo più SPA rispetto a Monza

aldarev
21-09-2009, 08:51
L'angolo di visone si viene a modificare in base al modello che andiamo a guidare e così, per esempio, le auto caratterizzate da un parabrezza corto e molto inclinato presentano una visibilità molto più ridotta.
- Visuale interna non sempre giocabile (per via del realismo, vedi sopra, ndM)

Se il parabrezza è piccolo, è normale che il campo visivo sia ridotto, ma non per questo deve essere irrealistico :mbe:
Da sempre nei giochi ci sono macchine in cui la visuale dall'interno risulta più agevole di altre, ma non credo si possa parlare di mancanza di realismo... potevano prevedere l'inserimento di qualche cuscino sotto il sedere :asd:

schumy79
21-09-2009, 08:55
Se il parabrezza è piccolo, è normale che il campo visivo sia ridotto, ma non per questo deve essere irrealistico :mbe:
Da sempre nei giochi ci sono macchine in cui la visuale dall'interno risulta più agevole di altre, ma non credo si possa parlare di mancanza di realismo... potevano prevedere l'inserimento di qualche cuscino sotto il sedere :asd:

E cmq dipende anche dal muso IMHO. Ci sono auto che hanno il muso basso e non lavorato e quindi la visuale dall'interno da la possibilità di inserirsi nelle curve con una certa visuale, diversamente il muso "lavorato" ti ostruisce la visione del punto di corda e non ti permette di effettuare correttamente la curva. Difatti uso la visuale dal paraurti anche se non è un granchè...

torgianf
21-09-2009, 08:56

non sono parole mie, e' la traduzione di un articolo di una testata francese

e ora un po' di shots per far passare sti 3 giorni, roba vecchia, ma comunque.... :

http://img228.imageshack.us/img228/5969/forza3lotusevora2.jpg

http://img139.imageshack.us/img139/7/forza3lotusevora.jpg

http://img200.imageshack.us/img200/8550/forza3sagaris2.jpg

http://www.upload.ee/image/166625/yellow2.jpg

http://img150.imageshack.us/img150/1554/forza3fiat500.jpg

http://img39.imageshack.us/img39/6868/forza3lamborghinigallar.jpg

torgianf
21-09-2009, 09:33
http://www.youtube.com/watch?v=eeM1Eqt7oFE&feature=player_embedded

migliorate trantissimo pure le riprese dei replay, finalmente con le camere posizionate in modi umani :asd:

NoPlaceToHide
21-09-2009, 09:44
davvero i replay facevano proprio caccare a spruzzo nel due...

Poi adesso se c'è anche la possibilità di farseli da se i replay ci sarà anche libertà di manovra della cam

torgianf
21-09-2009, 09:46
ho aperto il topic della demo, domani esce in territorio jap. usiamolo per le competizione online ( solo classifiche nella demo ) e per raccogliere le tag, i consigli, gli assetti ecc...

schumy79
21-09-2009, 09:48
OT Qualcuno riesce a passarmi il link della discussione su Forza 2? /OT

NoPlaceToHide
21-09-2009, 09:50

Cercalo sul topic dei topic ufficiali...

Ma torgino si può scaRRicare anche dalla jappolandia volendo!?

fras78
21-09-2009, 09:53

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488140

HHH85
21-09-2009, 10:15
domanda veloce:
"Ma quando è grande la scimmia di torgianf per questo gioco?"

torgianf
21-09-2009, 10:17
domanda veloce:
"Ma quando è grande la scimmia di torgianf per questo gioco?"

eccola:

http://bloggando.fabioangius.net/img/disegni/gorilla.gif

teo_77
21-09-2009, 10:25
Considerando la Demo che uscirà tra 3 giorni, secondo voi, mi conviere dare in dietro FM2? Ho gia prenotato FM3 per il day one, ancora il gioco vecchio è valutato benino! In pratica, con la demo ci si può divertire un mesetto?

thanks!

Callaghan22
21-09-2009, 10:27
Considerando la Demo che uscirà tra 3 giorni, secondo voi, mi conviere dare in dietro FM2? Ho gia prenotato FM3 per il day one, ancora il gioco vecchio è valutato benino! In pratica, con la demo ci si può divertire un mesetto?

thanks!

Hai paura di andare in astinenza?
Io non so neanche quanti circuiti ci saranno nella demo ma sono sicuro che me la giocherò fino all'uscita.

torgianf
21-09-2009, 10:28

thanks!

la demo conterra' 1 circuito e 5 auto, no gare online, ma solo classifiche. se ancora giochi con forza 2, non lo dare indietro.se hai altro con cui giocare, allora si, finche' tiene la buona valutazione e' meglio darlo via

teo_77
21-09-2009, 10:31
la demo conterra' 1 circuito e 5 auto......

Grazie torgianf, lo terrò. Praticamente è l'unico gioco con cui mi diverto!

aldarev
21-09-2009, 10:35
non sono parole mie, e' la traduzione di un articolo di una testata francese

Si si, avevo capito che non erano tue... ma richiedeva troppa fatica modificare il nome nel quote :asd:

ciccio er meglio
21-09-2009, 10:43
Io volevo più SPA rispetto a Monza

*:mc:

NoPlaceToHide
21-09-2009, 10:57
se non l'hanno ancora detto, io mi ci gioco 500€ sul circuito che sarà Camino Vejo! :asd:

torgianf
21-09-2009, 11:03
se non l'hanno ancora detto, io mi ci gioco 500€ sul circuito che sarà Camino Vejo! :asd:

non si direbbe proprio :asd:

Sylvester
21-09-2009, 11:07
Io invece non posso rinnovare il live fino a quando la posta non si degna di spedirmi la Postepay :muro:
Mi hanno già mandato il codice pin ma della postepay nada....qualcuno sa più o meno che tempi anno? Ormai è più di una settimana che aspetto :O

Scusate il mostruoso OT ma voglio la demo dopodomani :cry:

ciccio er meglio
21-09-2009, 11:07

non credo, quello l'hanno fatto vedere fino alla noia

secondo me sarà monza ma spero in spa :sperem:

milossj4
21-09-2009, 11:13

Secondo mè sarà quella che gira già da un pezzo, quindi camino con mini lancer california r8 e porsche

ciccio er meglio
21-09-2009, 11:19
ah si, sicuramente! non avevo capito che parlavate della demo ;)

IO pensavo che parlavare della pista "segreta"

Wizard10
21-09-2009, 11:31
Grazie torgianf, lo terrò. Praticamente è l'unico gioco con cui mi diverto!

anche io lo attendo con ansia, è forse il gioco che mi trattiene più sul live :D

Io invece non posso rinnovare il live fino a quando la posta non si degna di spedirmi la Postepay :muro:
Mi hanno già mandato il codice pin ma della postepay nada....qualcuno sa più o meno che tempi anno? Ormai è più di una settimana che aspetto :O

Scusate il mostruoso OT ma voglio la demo dopodomani :cry:

se li prendi da me gli abbonamenti al Live accetto anche altri metodi di pagamento :O

introspective
21-09-2009, 11:36

hanno gia detto da un pezzo che sarà quello

schumy79
21-09-2009, 11:45
anche io lo attendo con ansia, è forse il gioco che mi trattiene più sul live :D

se li prendi da me gli abbonamenti al Live accetto anche altri metodi di pagamento :O

Perchè vendi abbonamenti? :stordita: Se si mandami un pm con i costi :read:

Wizard10
21-09-2009, 11:49
Raga ma il gioco sarà multilingua se lo si prende in inghilterra?

Perchè vendi abbonamenti? :stordita: Se si mandami un pm con i costi :read:

certo, non noti la firma? :O

ti mando pm

schumy79
21-09-2009, 11:50
Raga ma il gioco sarà multilingua se lo si prende in inghilterra?

certo, non noti la firma? :O

ti mando pm

Non avevo notato la firma :fagiano:

Wizard10
21-09-2009, 11:51
Non avevo notato la firma :fagiano:

mi dice che non puoi ricevere pm..forse devi abilitarli...nel caso, mandami un pm quando hai fatto e ti rispondo

schumy79
21-09-2009, 11:54
mi dice che non puoi ricevere pm..forse devi abilitarli...nel caso, mandami un pm quando hai fatto e ti rispondo

Sono già attivi... di solito dice a me dice di mettere un flag perchè l'utente a cui mando non è nella lista amici... sennò ti scrivo e mi rispondi

Wizard10
21-09-2009, 12:06
Sono già attivi... di solito dice a me dice di mettere un flag perchè l'utente a cui mando non è nella lista amici... sennò ti scrivo e mi rispondi

non riesco nemmeno adesso...boh

io li posterei anche qui ma forse non è permesso dai mod :stordita:

e poi siamo ot :p

UnReAl BoY
21-09-2009, 12:07
wizard 10 mi mandi il pm dei prezzi del live che vendi...e accetta su messenger thx

schumy79
21-09-2009, 12:13
non riesco nemmeno adesso...boh

io li posterei anche qui ma forse non è permesso dai mod :stordita:

e poi siamo ot :p

Si lo so che siamo OT :D
Ultima prova... mettimi nella lista amici dei PM tramite profilo e mandami un pm... ma il mio pm ti è arrivato???
Edit: c'era un flag che diceva che potevo ricevere pm solo dagli utenti che c'erano in lista amici...che era vuota :sofico: mo dovrebbe essere ok :read:

Pinasco
21-09-2009, 12:25
tra oggi e domani torna a casa la bimba con forza motorsport 2, chi vuol essere bastonato si metta in filaNon vedo l'ora di vedere questo positano...Ad ogni modo ho portato con me la mia piccola, quindi possiamo sportellarci come si conviene!!!

Devo comprare il gold dalla baia per farvi mangiare la polvere :read:

Io volevo più SPA rispetto a MonzaIo le avrei preferite ENTRAMBE!

schumy79
21-09-2009, 13:28
Non vedo l'ora di vedere questo positano...Ad ogni modo ho portato con me la mia piccola, quindi possiamo sportellarci come si conviene!!!

Io le avrei preferite ENTRAMBE!

Si si, ma IMHO SPA è notevolmente + tecnica...

OT Briatore Radiato a Vita :stordita: /OT

FotoSem
21-09-2009, 13:57
Prenotata stamattina la limited edition!!!! :D

Wizard10
21-09-2009, 14:06
Prenotata stamattina la limited edition!!!! :D

da dove? prezzo? ma è multilingua allora o no? :stordita:

ciccio er meglio
21-09-2009, 15:02
ragazzi ma in giappone siamo già a domani? oh se trovate il demo fatemi sapere, anche in pvt;)

Callaghan22
21-09-2009, 15:04
ragazzi ma in giappone siamo già a domani? oh se trovate il demo fatemi sapere, anche in pvt;)

Sono le undici di sera in Giappone.

ciccio er meglio
21-09-2009, 15:30
quindi manca poco :oink:

Callaghan22
21-09-2009, 15:44
quindi manca poco :oink:

Sempre che la mettano a mezzanotte spaccata:D

ciccio er meglio
21-09-2009, 16:17
che poi dipende pure quando la mettono negli altri posti. Penso e spero per domani mattina:oink:

Pinasco
21-09-2009, 16:45
...ma scusate, la demo non è attesa per il giorno 24?
Non vedo l'ora di provarlo, ma ahimé mancano ancora più di 72 ore.
Per placare la voglia, potrei pensare di andare a noleggiare un pò lo shift per la XBOX, così lo provo un pò, visto che sul mio note non ne vuole sentire di partire.

PS= se è vero come dite che Forza esce a mezzanotte, beh, allora non noleggo per niente, ma mi sembra di capire online che la data è quella del 24 Settembre.

nickdc
21-09-2009, 16:47
...ma scusate, la demo non è attesa per il giorno 24?
Non vedo l'ora di provarlo, ma ahimé mancano ancora più di 72 ore.
Per placare la voglia, potrei pensare di andare a noleggiare un pò lo shift per la XBOX, così lo provo un pò, visto che sul mio note non ne vuole sentire di partire.

PS= se è vero come dite che Forza esce a mezzanotte, beh, allora non noleggo per niente, ma mi sembra di capire online che la data è quella del 24 Settembre.
Esce domani, ma in giappone, da noi esce il 24.

PS, ma da gamestop noleggiano i giochi?

Pinasco
21-09-2009, 16:53
Esce domani, ma in giappone, da noi esce il 24.

PS, ma da gamestop noleggiano i giochi?...e che se ne fanno del fatto che esca in Jap?
Comunque no, solitamente faccio tutto da blockbuster, mi sembra abbiano anche un tantino i prezzi più in basso.
Poi quasi quasi ci faccio una scappata a vedere se noleggiano shift, chissà...

PS= sono online a Forza2, il mio TAG è in firma.

Minax79
21-09-2009, 17:13
Si loggano al live con un account giapponese e lo scaricano (è una cosa che ho fatto pure io con la ps3 ... però non ho voglia di sbattermi e farlo anche per l'xbox) :p

torgianf
21-09-2009, 17:36
spezzone di spot tv giapponese

http://www.youtube.com/watch?v=ldYhqq-vaJg&feature=player_embedded

nuuuuuuu, guardate questo come guida la torgimobile http://multiplayer.it/forum/images/faccine/japucry.gif

http://www.youtube.com/watch?v=P4pGQiXWIZk&feature=player_embedded

ciccio er meglio
21-09-2009, 18:09
è a dir poco negato. In genere le donne guidano cosi :mc:

torgianf
21-09-2009, 18:20
è a dir poco negato. In genere le donne guidano cosi :mc:

http://www.youtube.com/watch?v=kYfIgafS9Fg :cool: :O

teo_77
21-09-2009, 18:21

Io la ho prenotata da gamestop. Dando ora indietro 2 giochi lo pagherò 19.90. ah, la limited edition, prenotandola, costa come l'altra!!!!!!

Andrea deluxe
21-09-2009, 18:31
mamma mia che musichette schifose i jappo....:Puke:

ciccio er meglio
21-09-2009, 18:35
http://www.youtube.com/watch?v=kYfIgafS9Fg :cool: :O

bel giro :)

Do85
21-09-2009, 18:55
ma ragazzi credo ci voglia un account jappo gold... non basta farne uno silver. almeno per la prima settimana! :D

Andre106
21-09-2009, 18:59
qualcuno sa se ci vuole il Jappo gold??
Io l'account lo avrei...

Sylvester
21-09-2009, 19:09
mamma mia che musichette schifose i jappo....:Puke:

Quoto....su un filmato del genere ci vanno tre tipi di muscia. O una sinfonia di musica classica alternata ai rombi delle macchine, o una canzone rock dura, sempre alternata coi rombi delle macchine, oppure solo i rombi delle macchine :D

aldarev
21-09-2009, 19:14
ma ragazzi credo ci voglia un account jappo gold... non basta farne uno silver. almeno per la prima settimana! :D

Appena lo crei te lo trasforma automaticamente a gold per un mese :stordita:

Quoto....su un filmato del genere ci vanno tre tipi di muscia. O una sinfonia di musica classica alternata ai rombi delle macchine, o una canzone rock dura, sempre alternata coi rombi delle macchine, oppure solo i rombi delle macchine :D

L'ultima mi sembra l'idea migliore :O

nickdc
21-09-2009, 19:16
Lo trasforma in gold per un mese se non ne avevi già creato 3 di account da console, altrimenti niente...sarebbe troppo bello :D

Cmq per la demo, se esce domani, oltre a trovarla sul mp jap, si troverà sicuramente su torrent, rapidshare e link vari, come è stato anche per fifa e pes pochi giorni fa, quindi gold o non gold, muso giallo o muso normale, la si dovrebbe scaricare lo stesso :stordita:

aldarev
21-09-2009, 19:22
Lo trasforma in gold per un mese se non ne avevi già creato 3 di account da console, altrimenti niente...sarebbe troppo bello :D

Cmq per la demo, se esce domani, oltre a trovarla sul mp jap, si troverà sicuramente su torrent, rapidshare e link vari, come è stato anche per fifa e pes pochi giorni fa, quindi gold o non gold, muso giallo o muso normale, la si dovrebbe scaricare lo stesso :stordita:

Non sapevo di questa limitazione :sisi:

Bidduzzo
scusate magari ne è gia stato parlato indietro ma non ho letto tutto :)

ho notato che nella pubblicità giapponese cè una ford gt che si ribalta e vola.. quindi hanno implementato il cappottamento?

grazie

torgianf
scusate magari ne è gia stato parlato indietro ma non ho letto tutto :)

ho notato che nella pubblicità giapponese cè una ford gt che si ribalta e vola.. quindi hanno implementato il cappottamento?

grazie

si

teolive
21-09-2009, 19:23
si c'è il cappotamento

ciccio er meglio
21-09-2009, 20:02
si c'è il cappotamento

si ma quei danni te li sogni:mc:

Pinasco
21-09-2009, 21:01
...qualcuno che vuole fare una corsetta a Forza2 c'è?

Io mi metto ONLINE :P

FotoSem
21-09-2009, 21:02

Gamestop...acconto di 5 euro, prezzo finale 69.98...non è ancora uscito, ma è multilingua come credo no?

Callaghan22
21-09-2009, 21:05
Gamestop...acconto di 5 euro, prezzo finale 69.98...non è ancora uscito, ma è multilingua come credo no?

Intende se è multilingua la versione uk.

Pinasco
21-09-2009, 21:20
Gamestop...acconto di 5 euro, prezzo finale 69.98...non è ancora uscito, ma è multilingua come credo no?Caz, economico! :mc:

FotoSem
21-09-2009, 21:51
Caz, economico! :mc:

Ah be che ne so io, ho prenotato la versione pal italiana mica la UK, comunque, sbagliavo, è ovvio che dando l' acconto di 5 euro il prezzo finale sarà 64,98:D scusate:stordita:

teolive
21-09-2009, 21:53
Ah be che ne so io, ho prenotato la versione pal italiana mica la UK, comunque, sbagliavo, è ovvio che dando l' acconto di 5 euro il prezzo finale sarà 64,98:D scusate:stordita:

spero sia la limited edition perchè se no ti hanno fregato...

Wizard10
21-09-2009, 22:32
Intende se è multilingua la versione uk.

esattamente :stordita:

ciccio er meglio
21-09-2009, 23:00
ancora niente demo in giappone :D

http://marketplace.xbox.com/ja-JP/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d8024d53084d/

almeno da quello che ho capito io :D

schumy79
22-09-2009, 06:42
ancora niente demo in giappone :D

http://marketplace.xbox.com/ja-JP/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d8024d53084d/

almeno da quello che ho capito io :D

Spero tu abbia usato un traduttore :D :D

chief88
22-09-2009, 06:48
ci sono anche io
Tag : Astrattoopc, Controller: PAD, Aiuti: nessuno, Cambio : manuale.
comunque confermo niente demo ancora

Andrea deluxe
22-09-2009, 08:15
ハイビジョン D5 (1080p)

:confused:

introspective
22-09-2009, 08:29
ハイビジョン D5 (1080p)

google dice che ハイビジョン significa HDTV :asd:

ciccio er meglio
22-09-2009, 08:30
ハイビジョン D5 (1080p)

vabbè mettono sempre 1080p ma sarà 720p upscalato come al solito

ciccio er meglio
22-09-2009, 08:36
Spero tu abbia usato un traduttore :D :D

no, sono andato ad intuito. infatti forse ho messo la pagina dei video del gioco :asd::stordita:

Jacoshot
22-09-2009, 08:44
Per il momento sullo store giapponese nulla...

nickdc
22-09-2009, 08:52
http://www.gamespot.com/xbox360/driving/forzamotorsport3/video/6228749

La nuova ferrari sarà disponibile come dlc.

milossj4
22-09-2009, 09:08
Per il momento sullo store giapponese nulla...

Ma a che ora le mettono le demo in jappo?
Praticamente è sera la da loro!

ciccio er meglio
22-09-2009, 09:13
ma piu che altro..è sicura sta storia che da loro esce prima?:stordita:

dove l'avete letto?

Jacoshot
22-09-2009, 09:16
Ma a che ora le mettono le demo in jappo?
Praticamente è sera la da loro!
Ma non saprei, da loro sono tipo le 17...

Mi sa che si è trattato solo di un "rumoraccio"..

chief88
22-09-2009, 09:37
Ma non saprei, da loro sono tipo le 17...

Mi sa che si è trattato solo di un "rumoraccio"..
lo penso anche io perchè da loro sono le 17.35, secondo me sul live jappo uscirà come da noi giovedi alle 11 e quindi lo troveremo domani notte alle 4 vale la pena?

Jacoshot
22-09-2009, 09:39
In effetti non ne vale affato la pena, fosse così..

milossj4
22-09-2009, 09:42
In effetti non ne vale affato la pena, fosse così..

Se era oggi si, ma domani... per poche ora prima non ne vale la pena!

torgianf
22-09-2009, 09:54

peppeppepepeppeppeppepepe'....

Callaghan22
22-09-2009, 10:01

Spettacolo:O

nickdc
22-09-2009, 10:05

:old:

wejsler
22-09-2009, 10:09

http://www.amoremio.org/smilie/anti-old.gif

nickdc
22-09-2009, 10:17

Bastava leggere la fine della pagina scorsa e non era nuova nemmeno per te.

ciccio er meglio
22-09-2009, 10:20

:asd: bellissimo!

wejsler
22-09-2009, 10:22
Bastava leggere la fine della pagina scorsa e non era nuova nemmeno per te.

Leggo il post saltuariamente, dev'essermi sfuggito :D

JCD's back
22-09-2009, 10:33

:sbonk:

fabiomi
22-09-2009, 10:43

come old?? quando era stato postato??? cmq hanno messo la 458 italia! fico

Sylvester
22-09-2009, 10:51
come old?? quando era stato postato??? cmq hanno messo la 458 italia! fico

Beh come prevedibile dovrà essere downloadata nei dlc che metteranno ogni mese....certo che che gli costava metterla subito :D

milossj4
22-09-2009, 10:57
Beh come prevedibile dovrà essere downloadata nei dlc che metteranno ogni mese....certo che che gli costava metterla subito :D

Non gli costava, ma così ci guadagnano di più!:D

Rox87
22-09-2009, 11:43
Raga,siccome a casa ho la 56k... :muro: :muro: :muro:
Se qualcuno trova qualche fonte,tipo rs o megaup... Mi può passare i link,in pvt..!??!!? Grazie.!!
Così provo anch'io la demo.....
Altrimenti mi tocca asp fino al 23 ottobre........ :mc: :mc: :cry: :cry:

FotoSem
22-09-2009, 12:06
spero sia la limited edition perchè se no ti hanno fregato...

Si mi pare di averlo detto, ho prenotato la Collector's Edition, e poi mica so niubbo:D Lo so che la limited costa 5 euro in più della normal, quindi ci sarei stato attento :)

torgianf
22-09-2009, 12:22
http://cdn.forzamotorsport.net/uploadedImages/Media/Images/Forza_3_Euro_Sport/FM3_EuroSport_73_2.jpg

http://cdn.forzamotorsport.net/uploadedImages/Media/Images/Forza_3_Euro_Sport/FM3_EuroSport_72_2.jpg

Wizard10
22-09-2009, 12:37
Si mi pare di averlo detto, ho prenotato la Collector's Edition, e poi mica so niubbo:D Lo so che la limited costa 5 euro in più della normal, quindi ci sarei stato attento :)

solo 5?

NoPlaceToHide
22-09-2009, 12:43
va come si scompone la Volvo...

Già me lo vedo staccatona all'ultima curva sul torgino la ruota che mi si alza dietro perdo aderenza ma tengo la corda e non gli lascio manco un buco dove passare e lui che rosika.......:asd:

Billy-joe
22-09-2009, 12:43
Scusate ragazzi, mi state facendo venir male. Potete dirmi allora che versioni di forza ci sono e quanto costano? e che differenza c'è l'una dall'altra...

torgianf
22-09-2009, 12:44
la limited costa 5€ in piu' e conterra' in piu' alcune auto bonus, 1 portachiavi e 1 chiavetta usb 2gb, oltre ovviamente alla confezione di metallo al posto di quella in plastica

milossj4
22-09-2009, 12:46
la limited costa 5€ in piu' e conterra' in piu' alcune auto bonus, 1 portachiavi e 1 chiavetta usb 2gb, oltre ovviamente alla confezione di metallo al posto di quella in plastica

Hai dimenticato l'importantissimo accesso vip!!!!!:D

A sapere cosa cavolo è!!!!!

NoPlaceToHide
22-09-2009, 12:48
Hai dimenticato l'importantissimo accesso vip!!!!!:D

A sapere cosa cavolo è!!!!!

imoh ti danno degli sconti ai dlc

milossj4
22-09-2009, 12:51
imoh ti danno degli sconti ai dlc

umm non lo sapevo!!
comunque non è male, io penso di prederli se non sarà come nel 2 che non ci stavano tutte le macchine nel garage e quindi non sapevo dove metterle!!!

Billy-joe
22-09-2009, 12:58

Quindi ci sono solo 2 versioni. Una liscia, ed una Limited che ha il portachiavi e la chiavetta.
Boh, perchè io ho odinato la Limited, ma un paio di post prima mi è sembrato di capire ci fosse ancora una terza versione...

torgianf
22-09-2009, 13:03
gameplay video:

lotus esprit a new york (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/407/Gameplay_Lotus_Esprit_in_New_York.html)

mercedes class C dtm a fujimi kaido (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/415/Gameplay_Mercedes_C_Class_Touring_Car_on_Fujimi_Kaido.html)

per fine novembre grazie all'editor delle livree avremo tutte le auto ufficiali del dtm, del wrc, del wtcc, del fia gt ecc... :asd:

davide22
22-09-2009, 13:05
Maserati Granturismo / Camino Viejo--> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/408/Gameplay_Maserati_Gran_Turismo_on_CaminoViejo.html)
Porsche 997 GT3/ Nürburgring (replay) --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/406/Gameplay_Porsche_997_GT3_on_the_Neurburgring_Nordschleife_Replay_.html)
Lotus Esprit New York --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/407/Gameplay_Lotus_Esprit_in_New_York.html)
Porsche 911 GT3 997 / Amalfi Coast's --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/409/Gameplay_Porsche_997_GT3_on_Amalfi_Coast.html)
Lancer Evo X (simulation) Damages (rollover) --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/410/Gameplay_Lancer_Evo_X_Simulation_Damages_Tests_on_CaminoViejo.html)
Ferrari California playing with (simulation) damages --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/411/Gameplay_Ferrari_California_Simulation_Damages_Tests_on_CaminoViejo.html)
Ferrari California in Camino Viejo, simulation damage, hard AI, all assists off except ABS --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/412/Gameplay_Ferrari_California_on_CaminoViejo.html)
Ferrari California replay, playing with different cameras --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/413/Gameplay_Ferrari_California_Tires_and_Replay_Editor_Camera_Angles_Tour_on_CaminoViejo.html)
Fujimi Kaido pure awesomeness in C Class DTM cockpit view --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/415/Gameplay_Mercedes_C_Class_Touring_Car_on_Fujimi_Kaido.html)

LO VOGLIO ORA!!!!!
:cry:

torgianf
22-09-2009, 13:16
Maserati Granturismo / Camino Viejo--> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/408/Gameplay_Maserati_Gran_Turismo_on_CaminoViejo.html)
Porsche 997 GT3/ Nürburgring (replay) --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/406/Gameplay_Porsche_997_GT3_on_the_Neurburgring_Nordschleife_Replay_.html)
Lotus Esprit New York --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/407/Gameplay_Lotus_Esprit_in_New_York.html)
Porsche 911 GT3 997 / Amalfi Coast's --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/409/Gameplay_Porsche_997_GT3_on_Amalfi_Coast.html)
Lancer Evo X (simulation) Damages (rollover) --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/410/Gameplay_Lancer_Evo_X_Simulation_Damages_Tests_on_CaminoViejo.html)
Ferrari California playing with (simulation) damages --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/411/Gameplay_Ferrari_California_Simulation_Damages_Tests_on_CaminoViejo.html)
Ferrari California in Camino Viejo, simulation damage, hard AI, all assists off except ABS --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/412/Gameplay_Ferrari_California_on_CaminoViejo.html)
Ferrari California replay, playing with different cameras --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/413/Gameplay_Ferrari_California_Tires_and_Replay_Editor_Camera_Angles_Tour_on_CaminoViejo.html)
Fujimi Kaido pure awesomeness in C Class DTM cockpit view --> qui (http://www.taxigamer.com/Xbox_360/Forza_Motorsport_3/72671/video/415/Gameplay_Mercedes_C_Class_Touring_Car_on_Fujimi_Kaido.html)

LO VOGLIO ORA!!!!!

bello il filmato della lancer, fuga ogni dubbio sulla qualita' e le conseguenze dei danni: 1 botto e gara finita.

e il gorilla diventa sempre piu' grosso :muro:

fabiomi
22-09-2009, 13:47

LO VOGLIO ORA!!!!!

semplicemente spettacolare!! quello che guida il C DTM però è da rinchiudere :asd:

[xMRKx]
22-09-2009, 13:52
questi video hanno definitivamente fatto evolvere la mia scimmia da neanderthal a scimmia erectus

voglio la demo !!!! ora !!!!!

:mc:

jojo2004
22-09-2009, 14:08
mamma mia :eek:

SBAV MODE ON!!!

torgianf
22-09-2009, 14:09
semplicemente spettacolare!! quello che guida il C DTM però è da rinchiudere :asd:

fabie' io e te in squadra insieme eh :asd:

ciccio er meglio
22-09-2009, 14:21

Già me lo vedo staccatona all'ultima curva sul torgino la ruota che mi si alza dietro perdo aderenza ma tengo la corda e non gli lascio manco un buco dove passare e lui che rosika.......:asd:

quante sfide per torgino :D

fabiomi
22-09-2009, 14:21
fabie' io e te in squadra insieme eh :asd:

aggiudicato :)

tra l'altro su multiplayer 2 anni fa avevano fatto un contest: i migliori 10 tempi della demo di forza 2 vincevano un abbonamento gold di 3 mesi..ricordo che allora la facemmo io e Andre106..e ovviamente vincemmo :asd: speriamo facciano qcosa di simile anche quest anno!! (magari anche qui su hwupgrade :) ) Lord se ci sei batti un colpo! :D

torgianf
22-09-2009, 14:28
aggiudicato :)

tra l'altro su multiplayer 2 anni fa avevano fatto un contest: i migliori 10 tempi della demo di forza 2 vincevano un abbonamento gold di 3 mesi..ricordo che allora la facemmo io e Andre106..e ovviamente vincemmo :asd: speriamo facciano qcosa di simile anche quest anno!! (magari anche qui su hwupgrade :) ) Lord se ci sei batti un colpo! :D

il contest lo vinsi anche io, ford gt al mugello

torgianf
22-09-2009, 14:30

occhio che torgino in un modo o nell'altro passa :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=ZFNWqJkW6Bg

il fuck your mother del rosicone inglese ancora lo ricordo :asd:

Foxlady
22-09-2009, 14:32
lol grande torgi:D

torgianf
22-09-2009, 14:35
lol grande torgi:D

tirava tanti di quei moccoli che sembrava eminem (cit.) :asd:

fabiomi
22-09-2009, 14:36
il contest lo vinsi anche io, ford gt al mugello

ah non ricordavo!! :mc:

torgianf
22-09-2009, 14:39
ah non ricordavo!! :mc:

e te lo dissi proprio io che c'era il contest e che erano tutte pippe :asd:

fabiomi
22-09-2009, 14:49
e te lo dissi proprio io che c'era il contest e che erano tutte pippe :asd:

che memoria da elefante che ho eh :asd: sto seguendo le tue gesta di là col Drugo..mi fa troppo ridere!! :D

anyway, notizie dallo store jap della demo?????? bufalaccia?

torgianf
22-09-2009, 14:50
che memoria da elefante che ho eh :asd: sto seguendo le tue gesta di là col Drugo..mi fa troppo ridere!! :D

il drugo e' un personaggio, e' simpatico, mica come i bacchettoni che girano qua :asd:

fabiomi
22-09-2009, 14:52
il drugo e' un personaggio, e' simpatico, mica come i bacchettoni che girano qua :asd:

beh, filosofie di forum diverse :D siamo OT però :stordita:

milossj4
22-09-2009, 14:57
sul giappolive nulla di nulla!
:mc: bufala!

fabiomi
22-09-2009, 14:58
sul giappolive nulla di nulla!
:mc: bufala!

bene,ora sono più sereno :D mi roderebbe alquanto che i giappi ci giocassero prima di noi :p

aldarev
22-09-2009, 15:01
bene,ora sono più sereno :D mi roderebbe alquanto che i giappi ci giocassero prima di noi :p

Solo perchè temi che diventino più bravi di te.... :O

... nel dipingere le auto :asd:

FotoSem
22-09-2009, 16:41
solo 5?

Si, 64.98 la "normal", 69.98 "la limited", con quello che c'e' dentro, ho preferito quest' ultima, la chiavetta con il logo di forza che si illumina di rosso quando la si connette mi attizza alla grande:sofico: :oink:

ciccio er meglio
22-09-2009, 16:43
si ma infatti per 5 euro di differenza è ovvio che uno prende la limited...se già erano 10-15...comunuque la 458 italia avrebbero potuto metterla direttamente nel gioco:cry:

FotoSem
22-09-2009, 16:47
si ma infatti per 5 euro di differenza è ovvio che uno prende la limited...se già erano 10-15...comunuque la 458 italia avrebbero potuto metterla direttamente nel gioco:cry:

Concordo, sicuramente "Commercial Move", avranno pensato, auto nuova, nessuno l' ha provata dal vivo, mettiamola in dlc così facciamo l' affare, c' era da aspettarselo:mc:

Edit: Nel video della lancer? Spero i danni siano così superficiali perchè è la modalità più semplice, visto che esce anche la scritta del rewind, io vorrei dei danni tipo alla grid, o alla dirt :sbav: non si è avuta la possibilità di vedere i danni a modalità simulazione?

milossj4
22-09-2009, 16:59
Concordo, sicuramente "Commercial Move", avranno pensato, auto nuova, nessuno l' ha provata dal vivo, mettiamola in dlc così facciamo l' affare, c' era da aspettarselo:mc:

Edit: Nel video della lancer? Spero i danni siano così superficiali perchè è la modalità più semplice, visto che esce anche la scritta del rewind, io vorrei dei danni tipo alla grid, o alla dirt :sbav: non si è avuta la possibilità di vedere i danni a modalità simulazione?

Sicuramente non avranno pronta solo la ferrari per i dlc, ma chissà quante ne avranno tenute fuori per vendercele dopo!
Comunque per i danni personalmente penso che non si spingeranno molto in là e mi aspetto poco più del 2, ma non penso proprio come in dirt anche se mi piacerebbe!

torgianf
22-09-2009, 17:06

i danni sono quelli e gara finita. niente danni alla grid

http://farm4.static.flickr.com/3005/2619438930_90d57c357b.jpg

questo e' forza 2, non credo si andra' molto piu' in la

nickdc
22-09-2009, 17:11
Si ma non mi piacciono, le auto si deformano poco.

milossj4
22-09-2009, 17:12
nel video della lancer manco si stacca il paraurti, io spero almeno che siano come in forza 2!
Si ma non mi piacciono, le auto si deformano poco.
Vero, però bisogna dire che in teoria è un gioco dove al massimo si dovrebbe darsi una sportellata o un bacio al paraurti, non prendere un fosso e cappottarsi 10 volte alla dirt!

Pinasco
22-09-2009, 17:28
Limited prenotata da BlockBuster! :P

...anche se c'è ancora un mese! :muro:

milossj4
22-09-2009, 17:30
Limited prenotata da BlockBuster! :P

...anche se c'è ancora un mese! :muro:

Ma al gamestop non danno una macchina esclusiva?
Io l'ho prenotato li solo per quel motivo!!

nickdc
22-09-2009, 17:32
nel video della lancer manco si stacca il paraurti, io spero almeno che siano come in forza 2!

Vero, però bisogna dire che in teoria è un gioco dove al massimo si dovrebbe darsi una sportellata o un bacio al paraurti, non prendere un fosso e cappottarsi 10 volte alla dirt!

Vabbè che c'entra, se vuoi simulare, devi simulare anche i danni.
Se mi schianto a 200 all'ora contro un muro, l'auto deve accartocciarsi.

introspective
22-09-2009, 17:37

si beh se vuoi simulare mi sa che non ti basta l'xbox360, logicamente i programmatori devono fare delle scelte e onestamente preferisco grafica da paura e fisica anche piuttosto che mi si accartocci la macchina alla burnout paradise :asd:

torgianf

quel tipo di danni per ora scordiamoceli pure, nessuno dara' mai l'autorizzazione a vedere la sua auto accartocciata. un vetro rotto, una portiera ammaccata o un paraurti che si stacca si, e comunque l'importante e' soprattutto avere una reazione credibile e l'auto inservibile. ed e' gia stato fatto un ulteriore passo avanti coi cappottamenti

milossj4

Si si certo, non lo metto in dubbio, ma sicuramente hanno dovuto fare delle scelte in termini di risorse, e forse per mè è meglio 60fps che le porte che si staccano che vedrei 2 volte in tutto il gioco!
Poi sono gusti, certo che se ci fossero pure quelle non le disdegnerei di sicuro!

introspective
22-09-2009, 17:53
si beh se vuoi simulare mi sa che non ti basta l'xbox360, logicamente i programmatori devono fare delle scelte e onestamente preferisco grafica da paura e fisica anche piuttosto che mi si accartocci la macchina alla burnout paradise :asd:

quel tipo di danni per ora scordiamoceli pure, nessuno dara' mai l'autorizzazione a vedere la sua auto accartocciata. un vetro rotto, una portiera ammaccata o un paraurti che si stacca si, e comunque l'importante e' soprattutto avere una reazione credibile e l'auto inservibile. ed e' gia stato fatto un ulteriore passo avanti coi cappottamenti

Si si certo, non lo metto in dubbio, ma sicuramente hanno dovuto fare delle scelte in termini di risorse, e forse per mè è meglio 60fps che le porte che si staccano che vedrei 2 volte in tutto il gioco!
Poi sono gusti, certo che se ci fossero pure quelle non le disdegnerei di sicuro!

yeah 3 reply simultanei :asd:

torgianf
22-09-2009, 17:57
yeah 3 reply simultanei :asd:

be', come hype ormai siamo ai livelli di halo 3 :asd: , e non oso immaginare domani

ciccio er meglio
22-09-2009, 17:59
che cè domani? la demo non esce il 24?:stordita:

milossj4
22-09-2009, 18:02
Alla fine la storia dell'anteprima sul giappolive era una bufala, ma da dove è uscita?

Puma88
22-09-2009, 18:15
Prenotata poco fa la CE sotto al diluvio universale, c'ho una scimmia mortaleeeeee

schumy79
22-09-2009, 18:21
che cè domani? la demo non esce il 24?:stordita:

Difatti la Demo esce domani o dopo? :stordita: Perchè se esce domani rompo le scatole a wizard10 per i codici del live :D :D

Pinasco
22-09-2009, 18:41
Difatti la Demo esce domani o dopo? :stordita: Perchè se esce domani rompo le scatole a wizard10 per i codici del live :D :DEsce GIOVEDI 24 come riportato sulla HOME di www.forzamotorsport.net

Ad ogni modo non vedo l'ora di poter girare sulla demo, in modo da avere con voi un raffronto dei tempi :D

schumy79
22-09-2009, 18:42
Esce domani come scrirro sulla HOME di www.forzamotorsport.net

Ad ogni modo non vedo l'ora di poter girare sulla demo, in modo da avere con voi un raffronto dei tempi :D

Ecco perchè mi assillano per i codici :D :D Wizard dammene almeno 1!!!!:read:

torgianf
22-09-2009, 18:43
Esce domani come scrirro sulla HOME di www.forzamotorsport.net

domani e' 23, il link che hai postato dice il 24

nickdc
22-09-2009, 18:44
La demo esce giovedi 24.

milossj4
22-09-2009, 18:52
La demo esce giovedi 24.

mi sembrava strano... avevo letto una marea di 24!

nickdc
22-09-2009, 18:55
mi sembrava strano... avevo letto una marea di 24!

Il live lo aggiornano sempre il giovedi mattina verso le 11, quindi è praticamente impossibile trovare demo in altri giorni diversi dal giovedi.

milossj4
22-09-2009, 18:58
POST DA ELIMINARE

Pinasco
22-09-2009, 19:54
domani e' 23, il link che hai postato dice il 24Si lo so. Chiedo venia, ho sbagliato a scrivere!Il live lo aggiornano sempre il giovedi mattina verso le 11, quindi è praticamente impossibile trovare demo in altri giorni diversi dal giovedi.Ottimo, posso dormire tranquillo! ;)

P910i
22-09-2009, 19:59
a parte il fanatech porsche, che altri volanti ci sono per giocare? o tutti usate il pad?

torgianf
22-09-2009, 20:01
a parte il fanatech porsche, che altri volanti ci sono per giocare? o tutti usate il pad?

a parte il fanatech c'e' il volante microsoft e un logitech da 30€ senza force feedback.

milossj4
22-09-2009, 20:04
Collezionista - 50G
Ottieni almeno una vettura di ogni casa produttrice.

Regista - 10G
Completa il tuo primo filmato di Forza Motorsport.

Compratore - 10G
Fai un acquisto tramite la vetrina.

Cecchino - 10G
Vinci un'asta superando un'offerta altrui.

Banditore - 10G
Vendi un'auto alla casa d'aste.

Viaggiatore - 25G
Gareggia in tutte le località del mondo.

Oro - 80G
Ottieni un trofeo d'oro in ogni gara dell'Elenco eventi in modalità Stagione.

Giro in sbandata - 5G
Ottieni più di 100.000 punti in un solo giro.

Super sbandata - 5G
Ottieni più di 1000 punti in una singola sezione di sbandata.

Demone - 5G
Supera i 320 km/h.

Verniciatore - 10G
Crea una livrea oppure un gruppo di vinili.

Benvenuto in Forza Motorsport - 15G
Completa la prima gara della partita.

Dall'interno - 5G
Vinci una gara con la visuale dall'abitacolo.

Evento in settimana - 10G
Completa il tuo primo evento in settimana in modalità Stagione.

Fine settimana - 10G
Completa il tuo primo evento di fine settimana in modalità Stagione.

Curatore artistico - 10G
Invia una fotografia o un filmato su Forzamotorsport.net.

Meccanico - 10G
Crea un file con l'assetto della tua vettura.

Imprenditore - 10G
Vendi un assetto, un design, o un gruppo di vinili nella tua vetrina.

In volo - 5G
Esegui un salto di un metro e mezzo.

Fotografo - 10G
Scatta una fotografia della tua auto.

Cronoman - 10G
Completa una prova a tempo.

Anno 1 - 50G
Completa il primo anno della modalità Stagione.

Anno 2 - 50G
Completa il secondo anno della modalità Stagione.

Anno 3 - 50G
Completa il terzo anno della modalità Stagione.

Anno 4 - 50G
Completa il quarto anno della modalità Stagione.

Anno 5 - 50G
Completa il quinto anno della modalità Stagione.

Anno 6 - 50G
Completa il sesto anno della modalità Stagione.

Livello auto 1 - 5G
Ottieni il livello auto 1 in modalità Stagione.

Livello auto 2 - 5G
Ottieni il livello auto 2 in modalità Stagione.

Livello auto 3 - 5G
Ottieni il livello auto 3 in modalità Stagione.

Livello auto 4 - 5G
Ottieni il livello auto 4 in modalità Stagione.

Livello auto 5 - 5G
Ottieni il livello auto 5 in modalità Stagione.

Livello pilota 1 - 10G
Raggiungi il livello pilota 1 in modalità Stagione.

Livello pilota 2 - 10G
Raggiungi il livello pilota 2 in modalità Stagione.

Livello pilota 3 - 10G
Raggiungi il livello pilota 3 in modalità Stagione.

Livello pilota 4 - 10G
Raggiungi il livello pilota 4 in modalità Stagione.

Livello pilota 5 - 10G
Raggiungi il livello pilota 5 in modalità Stagione.

Livello pilota 6 - 10G
Raggiungi il livello pilota 6 in modalità Stagione.

Livello pilota 7 - 10G
Raggiungi il livello pilota 7 in modalità Stagione.

Livello pilota 8 - 10G
Raggiungi il livello pilota8 in modalità Stagione.

Livello pilota 9 - 10G
Raggiungi il livello pilota 9 in modalità Stagione.

Livello pilota 10 - 10G
Raggiungi il livello pilota 10 in modalità Stagione.

Livello pilota 15 - 15G
Raggiungi il livello pilota 15 in modalità Stagione.

Livello pilota 20 - 20G
Raggiungi il livello pilota 20 in modalità Stagione.

Livello pilota 25 - 25G
Raggiungi il livello pilota 25 in modalità Stagione.

Livello pilota 30 - 30G
Raggiungi il livello pilota 30 in modalità Stagione.

Livello pilota 35 - 35G
Raggiungi il livello pilota 35 in modalità Stagione.

Livello pilota 40 - 40G
Raggiungi il livello pilota 40 in modalità Stagione.

Livello pilota 45 - 45G
Raggiungi il livello pilota 45 in modalità Stagione.

Livello pilota 50 - 50G
Raggiungi il livello pilota 50 in modalità Stagione.
Obbiettivi di forza 3, non sò se sono veri o no e soprattutto non sò se sono old!

nickdc
22-09-2009, 20:07
a parte il fanatech c'e' il volante microsoft e un logitech da 30€ senza force feedback.

Ma quello microsoft è almeno accettabile?

Pinasco
22-09-2009, 20:10
aaa
Obbiettivi di forza 3, non sò se sono veri o no e soprattutto non sò se sono old!l'effetto vedo/nonvedo è casuale o fortemente voluto? :D

P910i
22-09-2009, 20:10

ma non c'è la possiblilità che venga implementato o facciano un'altra relase del DFP o G25/27?

mi sembrano un pò scarsetti quei volanti :)

torgianf
22-09-2009, 20:16
ma non c'è la possiblilità che venga implementato o facciano un'altra relase del DFP o G25/27?

mi sembrano un pò scarsetti quei volanti :)

il fanatech porsche e' un volante di fascia alta, e di certo non e' scarsetto, ma siamo ai livelli di un g25/27. dfp e g25 non saranno mai compatibili, primo per questione di licenze e comunque sono incompatibili a livello hardware

milossj4
22-09-2009, 20:20
l'effetto vedo/nonvedo è casuale o fortemente voluto? :D

Fortemente voluto, non tutti li vorranno sapere prima dell'uscita!

P910i
22-09-2009, 20:20
capito grazie, ma sul sito fanatech ho visto che ci sono varie versioni, da 169 a 450€ :eek:
versione da prendere?

torgianf
22-09-2009, 20:24
Fortemente voluto, non tutti li vorranno sapere prima dell'uscita!

1000g achivements unlocked: overtake torgino at last lap :asd:

torgianf
22-09-2009, 20:25
capito grazie, ma sul sito fanatech ho visto che ci sono varie versioni, da 169 a 450€ :eek:
versione da prendere?

l'ideale sarebbe la versione con cambio ad H e pedaliera clubman

Pinasco
22-09-2009, 20:33
So di sollevare un polverone, un mio amico (...) mi ha fatto vedere questo video.
...sarebbe l'unica cosa che mi spingerebbe ad affiancare una sorellina al mio botolo...

introspective
22-09-2009, 20:36
So di sollevare un polverone, un mio amico (...) mi ha fatto vedere questo video.
...sarebbe l'unica cosa che mi spingerebbe ad affiancare una sorellina al mio botolo...

eh? :mbe:

Callaghan22
22-09-2009, 20:37
eh? :mbe:

Quoto:fagiano:

ciccio er meglio
22-09-2009, 20:48
1000g achivements unlocked: overtake torgino at last lap :asd:

:sbonk:

Quoto:fagiano:

*

Pinasco
22-09-2009, 21:47
scusate, stasera non ci sto con la testa.
http://www.youtube.com/watch?v=4mZMClPxpkk
;)

JCD's back
22-09-2009, 21:56
scusate, stasera non ci sto con la testa.
http://www.youtube.com/watch?v=4mZMClPxpkk
;)

quindi? :confused:

Andrea deluxe
22-09-2009, 22:00

bello no?

JCD's back
22-09-2009, 22:03
bello no?

si bello, ma a parte che è il thread di forza, a me sembra più un esercizio di stile che altro

Nie73
22-09-2009, 22:04
Quindi si vuol comprare la PS3 dopo aver visto quel video (e sicuramente anche per altri giochi (spero))

Pinasco
22-09-2009, 22:17
No, il botolo mi distrae abbastanza dai miei studi...ma sono curioso di provare anche GT, anche se da sempre sento pareri discordanti.

Luve
22-09-2009, 22:20
Un mio amico ha visto il trailer di Avatar..estasiato dalla CG quasi quasi si comprerà cinema proiettore sale e occhiali: i miracoli della computer grafica

fabiomi
22-09-2009, 22:20
uhmmmmmm, il dlc della 458 italia sarà gratuito a dicembre!!

fonte: il buon X-iceman :) (insider Ms)

bene!!

introspective
22-09-2009, 22:23
Un mio amico ha visto il trailer di Avatar..estasiato dalla CG quasi quasi si comprerà cinema proiettore sale e occhiali: i miracoli della computer grafica

sbagliato thread? :asd:

uhmmmmmm, il dlc della 458 italia sarà gratuito a dicembre!!

fonte: il buon X-iceman :) (insider Ms)

bene!!

gratuito? :eek: :eek:

ciccio er meglio
22-09-2009, 22:35
il video di gt5 è mostruoso. Si deve vedere se è calcolato in tempo reale dalla playstation 3 o se è in computer grafica:rolleyes:

[xMRKx]
22-09-2009, 22:45
pura classe per il video della 458 ... però se leggete sembra sia stato fatto per pubblicizzare sia gt5 sia la nuova Ferrari. Non ha niente a che faer con il gameplay stesso..

rimane cmq la bravura dei poliphony , davvero un bel lavoro!!!!!1

fabiomi
22-09-2009, 22:48
il video di gt5 è mostruoso. Si deve vedere se è calcolato in tempo reale dalla playstation 3 o se è in computer grafica:rolleyes:

in quanto a grafica GT5 nn ha rivali..peccato per il resto :D

anche se forza rimane sotto, direi che nn è malaccio dai

http://img185.imageshack.us/img185/4656/6itnh0.jpg (http://img185.imageshack.us/i/6itnh0.jpg/)

davide22
22-09-2009, 23:08
Di certo il divario si è ridotto....
contando che cmq lo considero un gioco completo anche sul lato fisico, direi che è davvero stato fatto un lavorone...
ne è la prova la scimmia vicino a me.. :asd:
cmq i modelli in forza 3 li reputi decisamente assurdi...hanno realmente un fracco di poligoni ...sicuramente sono più complessi che quelli nel prologo di gt5..il problemino è che i PD sono realmente dei geni per quanto riguarda l'illiminazione...
sebbene cmq anche forza sia migliorato in modo inpressionante sotto questo lato..

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090923000234_2010Ferrari458Italia_7_1.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090923000505_2010Ferrari458Italia_5_1.jpg

17mika
22-09-2009, 23:18
Di certo il divario si è ridotto....
contando che cmq lo considero un gioco completo anche sul lato fisico, direi che è davvero stato fatto un lavorone...
ne è la prova la scimmia vicino a me.. :asd:
cmq i modelli in forza 3 li reputi decisamente assurdi...hanno realmente un fracco di poligoni ...sicuramente sono più complessi che quelli nel prologo di gt5..il problemino è che i PD sono realmente dei geni per quanto riguarda l'illiminazione...
sebbene cmq anche forza sia migliorato in modo inpressionante sotto questo lato..

Secondo me i modelli 3d in gt5 (prologue) sono ancora, seppur di poco avanti. dagli screen di Forza3 ogni tanto becco qualche minima imprefezione (ricordo qualche giorno fa la fiancata IMHO non perfetta della 550) che invece nel prologue non vedo. non credo sia un discorso di poligoni quanto proprio di tempo dedicato alla modellazione. concordo sull'illuminazione che pare ancora un pelo avanti in Jappolandia. e anche gli interni mi paiono più curati dai Jappo.

Detto ciò.. non ho la 360 (nè tantomeno un volante compatibile) e rosico :p , perché penso che Forza3 mi potrebbe dare maggiori soddisfazioni rispetto a Gt5, come esperienza di guida..

ciccio er meglio
22-09-2009, 23:26
cosa darei per vedere gt5 o forza 3 su pc :cry:

almeno potrei usare il mio volante non compatibile con la 360:cry:

davide22
22-09-2009, 23:32
Secondo me i modelli 3d in gt5 (prologue) sono ancora, seppur di poco avanti. dagli screen di Forza3 ogni tanto becco qualche minima imprefezione (ricordo qualche giorno fa la fiancata IMHO non perfetta della 550) che invece nel prologue non vedo. non credo sia un discorso di poligoni quanto proprio di tempo dedicato alla modellazione. concordo sull'illuminazione che pare ancora un pelo avanti in Jappolandia. e anche gli interni mi paiono più curati dai Jappo.

Detto ciò.. non ho la 360 (nè tantomeno un volante compatibile) e rosico :p , perché penso che Forza3 mi potrebbe dare maggiori soddisfazioni rispetto a Gt5, come esperienza di guida..

si è vero forse c'è un pò di inesperienza o frettolosità di troppo che porta a delle imperfezioni...che cmq alla fine vengono fuori...ma sono proprio errori strutturali dovuti come sicuramente dici tu a un tempo decisamente più ridotto sulla modellazione...questo infatti esce dopo un lasso di tempo più ridotto...rispetto a quello che si sono "concessi" alla polyphony...
però trovo i modelli poligonalmente parlando assurdi...i cerchioni e i coperoni sono qualcosa di inaudito.. è l'illuminazione che ovviamente porta a vedere diversamente le cose...

cmq il pensierino fallo...io da appassionato giocherò anche gt5...
sempre se la fisica sarà diversa da quella del prologo.......
forza 2 già regala soddisfazioni quindi il 3 nn potrà esser da meno..

milossj4
22-09-2009, 23:35
Come grafica e sopratutto colori illuminazioni ed interni gt5 è decisamente superiore, poi non ho avuto modo di provare il comportamento simulativo o meno del prodotto sony, tuttavia posso dire con certezza che su 360 ne sono usciti 2 e su ps3 ancora nulla se non un demo costoso!
Forse quando la ps3 costerà 150€ me la prenderò così avrò gt5 e un bel lettore b-ray, ma per ora mi faccio sciaffeggiare dalla mia scimmia per forza 3!

fabiomi
22-09-2009, 23:55
si è vero forse c'è un pò di inesperienza o frettolosità di troppo che porta a delle imperfezioni...che cmq alla fine vengono fuori...ma sono proprio errori strutturali dovuti come sicuramente dici tu a un tempo decisamente più ridotto sulla modellazione...questo infatti esce dopo un lasso di tempo più ridotto...rispetto a quello che si sono "concessi" alla polyphony...
però trovo i modelli poligonalmente parlando assurdi...i cerchioni e i coperoni sono qualcosa di inaudito.. è l'illuminazione che ovviamente porta a vedere diversamente le cose...

cmq il pensierino fallo...io da appassionato giocherò anche gt5...
sempre se la fisica sarà diversa da quella del prologo.......
forza 2 già regala soddisfazioni quindi il 3 nn potrà esser da meno..

mi ricollego a quello che dici postando un video di qke gg fa in cui viene illustrata la modellazione delle macchine (in questo caso della bugatti, ma credo che venga fatto per una buona parte del parco auto)..davvero straordinario

http://www.youtube.com/watch?v=w4qbPu9icGw

choccoutente
23-09-2009, 07:23
http://img524.imageshack.us/img524/132/458f.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090923000234_2010Ferrari458Italia_7_1.jpg

choccoutente
23-09-2009, 07:24
come modello poligonale siamo li, la differenza sono i colori che rendono più vicini al vero i materiali in gt. guardate il verde della collina...in fm quelle colline sarebbero fatte col verde pastello...

torgianf
23-09-2009, 07:28
come modello poligonale siamo li, la differenza sono i colori che rendono più vicini al vero i materiali in gt. guardate il verde della collina...in fm quelle colline sarebbero fatte col verde pastello...

ci sarebbero da dire tante cose sulla prima immagine, ma non ho voglia, non e' la sezione adatta e soprattutto non ne vale la pena :asd:
una sola cosa: l'auto come al solito sembra un entita' a parte visto lo stacco che c'e' dal fondale

choccoutente
23-09-2009, 07:32
ci sarebbero da dire tante cose sulla prima immagine, ma non ho voglia, non e' la sezione adatta e soprattutto non ne vale la pena :asd:
una sola cosa: l'auto come al solito sembra un entita' a parte visto lo stacco che c'e' dal fondale

beh, dai meno rispetto al passato...
anche perchè è in una pista vuota, non c è fondale...

la demo domani vero?

torgianf
23-09-2009, 07:33
beh, dai meno rispetto al passato...
anche perchè è in una pista vuota, non c è fondale...

la demo domani vero?

purtroppo si :(

NoPlaceToHide
23-09-2009, 07:35
a fortuna allora stasera vado a ninna presto

Nessuno_87
23-09-2009, 08:58
http://i194.photobucket.com/albums/z290/codymschizzle/gorilla.jpg

Qualcuno sa quante e quali Fiat ci saranno di preciso?

Spero comunque che ci sia la mia piccolina, la Opel Corsa :D

torgianf
23-09-2009, 09:07

Qualcuno sa quante e quali Fiat ci saranno di preciso?

500abarth e 131 abarth confermate per ora

choccoutente
23-09-2009, 09:09
per farci che, la spesa?
edit:era riferito all opel

nickdc
23-09-2009, 09:11

Si, ci sarà anche l'opel corsa.

torgianf
23-09-2009, 09:12
per farci che, la spesa?

ci andrei volentieri :asd:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/fa/Fiat_131_Abarth_001.JPG

Wizard10
23-09-2009, 09:13
la 206cc c'è? :p

choccoutente
23-09-2009, 09:15
se mettono anche la 206 cc lo ritiro e lo rivendo al volo. senza aprirlo

ciccio er meglio
23-09-2009, 09:15

vabbé quella immagine è piena di filtri blur in primis per sfocare lo sfondo. E poi a 200/300 all'ora i dettagli dello sfondo non li vedi. :O

nickdc
23-09-2009, 09:17
la 206cc c'è? :p

http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/2600192.aspx

Nessuno_87
23-09-2009, 09:57
per farci che, la spesa?
edit:era riferito all opel

Si, ci sarà anche l'opel corsa.

Dal forum linkato poco sopra non risulta... :(

Opel (1)

* 2004 Opel Speedster Turbo

Voglio la mia Cecchinaaaaa :cry: :cry: :cry:

hai una conferma ufficiale del fatto che invece c'è?

:EDIT:

Vauxhall (2)

* 2009 Vauxhall Corsa VXR
* 2004 Vauxhall VX220 Turbo

Bene, c'è ma sotto marchio Vauxhall e in versione VXR, che a occhio e croce dovrebbe essere l'equivalente della OPC. Non è la mia 1.3 90cv sport ma va bene uguale :sofico:

fabiomi
23-09-2009, 10:06
-1 intanto :D

aldarev
23-09-2009, 10:14
La demo del 3, sarà come quella del precedente capitolo con soli danni estetici e non meccanici?

nickdc
23-09-2009, 10:14

Dal forum linkato poco sopra non risulta... :(

Opel (1)

* 2004 Opel Speedster Turbo

Voglio la mia Cecchinaaaaa :cry: :cry: :cry:

hai una conferma ufficiale del fatto che invece c'è?

:EDIT:

Vauxhall (2)

* 2009 Vauxhall Corsa VXR
* 2004 Vauxhall VX220 Turbo

Bene, c'è ma sotto marchio Vauxhall e in versione VXR, che a occhio e croce dovrebbe essere l'equivalente della OPC. Non è la mia 1.3 90cv sport ma va bene uguale :sofico:

Si vede anche qui, quella rossa sullo sfondo.

http://cdn.forzamotorsport.net/uploadedImages/Media/Images/Forza_3_Euro_Sport/FM3_EuroSport_73_2.jpg

illoca
23-09-2009, 10:51
Non ho capito se la visuale da dietro si potrà sistemare un po' come si vuole, qualcuno lo sa?
Thx

schumy79
23-09-2009, 10:51
La demo del 3, sarà come quella del precedente capitolo con soli danni estetici e non meccanici?

Se è così mi gittizzerò per un mese :asd:

Nessuno_87
23-09-2009, 10:57
Si vede anche qui, quella rossa sullo sfondo.

Io spero comunque che venga messa come Opel Corsa OPC :fagiano:

jojo2004
23-09-2009, 11:00
ragazzi...stavo uin po' meditando se prenotarlo o meno, magari dando indietro 2 giochi al gamestop.
Ho visto che ci sono solo 5€ di differenza tra la versione "liscia" e la limited, ma ho visto su play.com che la "liscia" costa 52€, praticamente 20€ in meno che qui :mbe: , mentre la limited costa praticamente quanto qua.
Che ne pensate :fagiano: ? Non morirei se il gioco lo avessi qualche giorno dopo l'uscita.

Grazie :D

Callaghan22
23-09-2009, 11:01
Domattina sarà dura aspettare le undici:D

Callaghan22
23-09-2009, 11:02
ragazzi...stavo uin po' meditando se prenotarlo o meno, magari dando indietro 2 giochi al gamestop.
Ho visto che ci sono solo 5€ di differenza tra la versione "liscia" e la limited, ma ho visto su play.com che la "liscia" costa 52€, praticamente 20€ in meno che qui :mbe: , mentre la limited costa praticamente quanto qua.
Che ne pensate :fagiano: ? Non morirei se il gioco lo avessi qualche giorno dopo l'uscita.

Grazie :D

Bisogna sapere se è multilingua(sempre se ti interessa) e in effetti lì la differenza pezzent/limited è molto più grande e la prima conviene eccome.
In ogni caso se hai un blockbuster vicino io eviterei il gs.

nickdc
23-09-2009, 11:04
Non ho capito se la visuale da dietro si potrà sistemare un po' come si vuole, qualcuno lo sa?
Thx

Non la puoi sistemare, sarà questa
http://www.youtube.com/watch?v=u5EkZoPcEP8

Callaghan22
23-09-2009, 11:07

Quanto odio la musichetta mentre gioco,comunque credo che intendesse quella da dietro quindi esterna,su quella da cockpit c'erano delle voci che fosse regolabile ma sembrava troppo bello.

milossj4
23-09-2009, 11:09

Da quello che ho capito lui intendeva da dietro non da dentro!
Comunque penso di no, saranno il solito inseguitore 1(vicina) e inseguitore 2(lontana) come nel vecchio!

Wizard10
23-09-2009, 11:10
http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/2600192.aspx

Non posso aprire quel link

illoca
23-09-2009, 11:15
Comunque penso di no, saranno il solito inseguitore 1(vicina) e inseguitore 2(lontana) come nel vecchio!

Maccheccaxxo gli costa.....................

Callaghan22
23-09-2009, 11:19
Io vorrei provare una da cockpit senza le braccia del pilota.

aldarev
23-09-2009, 11:21
Maccheccaxxo gli costa.....................

Si andrebbero a modificare gli angoli di visuale e quindi ci potrebbero essere spazi con più dettagli da gestire. Quei dettagli potrebbero essere di troppo e quindi rallenterebbero il gioco e questo significa che sarebbero ridurre le cose su schermo e via di seguito.

Presumo che non gli sarebbe bastato il tempo.

Callaghan22
23-09-2009, 11:22
Presumo che non gli sarebbe bastato il tempo.
Potevano prendersi qualche anno in più come la concorrenza:O