PDA

View Full Version : Vista - Windows Vista Service Pack 2 ITALIANO [non cumulativo, necessario SP1]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12

yeppala
24-06-2009, 19:02
dov'è scritto che è in ita ??? ....

The "All Languages" file will update products in the following 36 languages: Arabic, Bulgarian, Chinese-Hong Kong SAR, Chinese-Simplified, Chinese-Taiwan, Croatian, Czech, Danish, Dutch, English, Estonian, Finnish, French, German, Greek, Hebrew, Hungarian, Italian :D , Japanese, Korean, Latvian, Lithuanian, Norwegian, Polish, Portuguese-Brazil, Portuguese-Portugal, Romanian, Russian, Serbian, Slovak, Slovenian, Spanish, Swedish, Thai, Turkish, and Ukrainian.

jacopastorius
24-06-2009, 19:13
ma è uscito o no?stavolta alle 20 di stasera è vera o no??

yeppala
24-06-2009, 19:18
A questo punto mi sa che esce venerdì 26 giugno, esattamente dopo 1 mese dal rilascio delle prime 5 lingue (26 maggio)

skyline_gtr
24-06-2009, 19:25
Non voglio offendere nessuno ma...basta cò sti pseudo countdown...non c'è niente di ufficiale.

zanardi84
24-06-2009, 19:31
Me la concedete?

Yeppadamus :D

Certo che Microsoft potrebbe anche venirci incontro eh ;)
Ok, non si tratta di un pacchetto clamoroso al pari di quello che è stato per esempio il service pack 2 di Win XP o SP1 per Vista, ma un po' di chiarezza potrebbero farla.. o no?
Mi sa che manco loro sanno quando esce a sto punto. Magari pensano:"tanto chi lo vuole in anticipo lo ottiene per altre vie, gli altri potranno pazientare".

Keyfaiv
24-06-2009, 19:33
A questo punto mi sa che esce venerdì 26 giugno, esattamente dopo 1 mese dal rilascio delle prime 5 lingue (26 maggio)

In tutta onestà non ho intenzione di polemizzare o altro, in quanto, per mia curiosità ho letto in giro di tutto.. e di più, mi manca solo l'invasione aliena e la cospirazione dei servizi segreti :D
Quello che immagino dia davvero "fastidio" sia sapere che il Sp2 in Italiano esiste e che potrebbe essere disponibile a tutti, e non solo ad una cerchia "ristretta" di utenti, e soprattutto sapere che per scelta (opinabile ma comunque è una scelta aziendale di tipo commerciale e/o tecnica) questo tanto "atteso" SP2 ci viene temporaneamente negato, ci fa sentire utenti di serie B.:rolleyes:

Imola.
24-06-2009, 19:43
:confused: tutti questi strippi per un sp2 ?

zanardi84
24-06-2009, 19:49
In tutta onestà non ho intenzione di polemizzare o altro, in quanto, per mia curiosità ho letto in giro di tutto.. e di più, mi manca solo l'invasione aliena e la cospirazione dei servizi segreti :D
Quello che immagino dia davvero "fastidio" sia sapere che il Sp2 in Italiano esiste e che potrebbe essere disponibile a tutti, e non solo ad una cerchia "ristretta" di utenti, e soprattutto sapere che per scelta (opinabile ma comunque è una scelta aziendale di tipo commerciale e/o tecnica) questo tanto "atteso" SP2 ci viene temporaneamente negato, ci fa sentire utenti di serie B.:rolleyes:

Perchè l'ItaGlia purtroppo è la Serie B.. devo fare esempi o basta leggere, guardare e sentire quello che sta succedendo di questi tempi? Laddove invece è da Serie A, anzi, vincitrice della Champions League (per completare il linguaggio preso in prestito dal calcio che non mi piace usare), si fa di tutto per non mettersi in mostra.

Comunque, chiuso l'OT, è effettivamente strana come cosa. Sinceramente non ho mai ben capito la ragione effettiva della distribuzione a scaglioni. Non solo, in teoria i ritardi dovrebbero avvantaggiare noi perchè teoricamente dovremmo già ricevere il pacchetto con eventuali bachi risolti, mentre agli altri toccherebbe fare da cavia.

Kundalini
24-06-2009, 19:51

ma noi siamo!! utenti di serie B specie confrontati con chi paga l'abbonamento, ad esempio, a technet ;)

jrambo92
24-06-2009, 19:53

Se fossi in te yeppala starei attento, molto attento...:D
ormai sei sotto processo, qualsiasi cosa dirai, potrà essere usata contro di te!:eek:
ed eccone le conseguenze:

http://img221.imageshack.us/img221/2396/ooooof.png

SI SCHERZA, SEI MITICO YEPPALA!!! :asd:

Lesto_Fante
24-06-2009, 20:05
-6 giorniiiii all'uscita ufficiale!! :sofico:

acitre
24-06-2009, 20:20
L'uscita di sto SP2 sta diventando una barzelletta... Pare che ce lo stanno facendo a dispetto a non farlo uscire.

Mendocino89
24-06-2009, 21:53
Manco se lo stavano partorendo alla Microsoft :rolleyes:
Comunque ormai sono abbastanza convinto che il Sp2 uscirà il 30 giugno come detto da dovella...
abbiamo aspettato tanto, 6 giorni non sono mica una vita...invece perchè non vi andate a guardare la mia guida per l'integrazione,cosi poi siete pronti ?!?! :D :read:

CaFFeiNe
24-06-2009, 23:51
Scusa ma che vorresti dire ? :mbe:

che state SPAMMANDO tutti i giorni, co finti conti alla rovescia etc, per un service pack di un sistema operativo, in lingua "innaturale", quando in inglese è quasi ormai un mese che è uscito, e ringrazio l'universita' che mi ha dato la licenza inglese ;)

state buoni ed aspettate :asd: non è che se spammate esce prima :asd:

cmq ragazzi, la cosa migliore di questo service pack, oltre il miglioramento della ricerca, è il fatto che risolve i problemi audio di prototype, per il resto non vedo differenze "ad occhio nudo" rispetto ad un sistema ggiornato all'ultima patch...

anzi mi viene quasi il dubbio che ci sia qualcosa che mi abbia rallentato il sistema dall'sp2 in poi... boh, eppure ho formattato e installato poco dopo l'sp2

Tephereth
25-06-2009, 01:17
ormai mi pare chiaro che se Microsoft dice che qualcosa uscira ENTRO il 30 giugno... vuol dire che uscirà il 30 giugno. si sapeva dall'inizio che sarebbe andata così.

ciannicianni
25-06-2009, 10:09
SCusate ragazzi, ma io possiedo una licenza originale di vista che ho dal portatile... tuttavia il portatile non ha più il disco originale che si è tritato causa urto mentre ero in moto... come posso fare a procurarmi un dvd di vista con l'sp2 integrato? tanto che devo rimettere il sistema da zero almeno installo una copia pulita con l'sp2 già dentro...

cata81
25-06-2009, 10:31
SCusate ragazzi, ma io possiedo una licenza originale di vista che ho dal portatile... tuttavia il portatile non ha più il disco originale che si è tritato causa urto mentre ero in moto... come posso fare a procurarmi un dvd di vista con l'sp2 integrato? tanto che devo rimettere il sistema da zero almeno installo una copia pulita con l'sp2 già dentro...

MSND o Technet o amico che ha MSDN o Technet :sofico:

http://img517.imageshack.us/img517/4093/immaginegql.th.png (http://img517.imageshack.us/i/immaginegql.png/)

Voyager63
25-06-2009, 10:46
MSND o Technet o amico che ha MSDN o Technet :sofico:

http://img517.imageshack.us/img517/4093/immaginegql.th.png (http://img517.imageshack.us/i/immaginegql.png/)

Ciao Cata, sei ancora vivo? asd asd

cata81
25-06-2009, 10:48
Ciao Cata, sei ancora vivo? asd asd

Of course :D ogame è morto ma io vivo ancora! :D

Beltra.it
25-06-2009, 11:37

basta che richiedi alla microsoft il DVD e paghi la spedizione

ciannicianni
25-06-2009, 12:57
wow ancora è attivo quel servizio? sapevo che l'avevano soppresso... sapresti indicarmi a grandi linee come fare per richiederlo?

friwer
25-06-2009, 13:03
basta che richiedi alla microsoft il DVD e paghi la spedizione

mmm....ma non vale solo per le licenze retail (non OEM)?

ChioSa
25-06-2009, 13:12
wow ancora è attivo quel servizio? sapevo che l'avevano soppresso... sapresti indicarmi a grandi linee come fare per richiederlo?

solo retail
http://www.microsoft.com/windowsvista/1040/ordermedia/it-it/default.mspx

mmm....ma non vale solo per le licenze retail (non OEM)?

si infatti per chi hai OEM (notebook, assemblati...) deve rivolgersi al produttore/assemblatore ;)

Kundalini
25-06-2009, 13:39
visto che la licenza che si paga corrisponde al seriale e non al cd come minimo alla microsoft dovrebbero mettere la iso scaricabile gratis dal loro sito, almeno questo ce lo meritiamo visto anche quello che costano le licenze, secondo me.

Lesto_Fante
25-06-2009, 13:59
visto che la licenza che si paga corrisponde al seriale e non al cd come minimo alla microsoft dovrebbero mettere la iso scaricabile gratis dal loro sito, almeno questo ce lo meritiamo visto anche quello che costano le licenze, secondo me.

esatto quotone!!
cmq quel sito è solo per le versioni RETAIL!
soluzione migliore qualcuno che ha msdn, oppure un negozio di assitenza che ti copy un dvd. o amici!

cmq anche oggi niente sp2 pubblicato heeheh... come voelvasi dimsotrare O_o

Collision
25-06-2009, 14:04
Ogni giorno è buono fino al 30 giugno!

yeppala
25-06-2009, 14:07
cmq anche oggi niente sp2 pubblicato heeheh... come voelvasi dimsotrare O_o

sono solo le 15:07, è un po' presto per trarre una siffatta conclusione :D

fraussantin
25-06-2009, 14:15
http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsvista/default.mspx
qwui parlano di vista sp2 ma nn ce il download per scaricrlo e uscito o no????

jrambo92
25-06-2009, 14:17

è uscito, ma a noi "comuni mortali" ci tengono sulle spine... :(

fraussantin
25-06-2009, 14:21
è uscito, ma a noi "comuni mortali" ci tengono sulle spine... :(

in che senso?????

jrambo92
25-06-2009, 14:22
in che senso?????

non siamo abbonati a technet o msdn... :doh:

Drunke
25-06-2009, 14:38
Ho avuto la fortuna di installarlo pochi giorni fa, un amico con versione MSDN :D

@ndrey
25-06-2009, 14:39
Secondo me è questione di ore :stordita:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/20090625153743_sp2.jpg

Drunke
25-06-2009, 14:45
Si lo penso anch'io, al massimo per fine mese

elam88
25-06-2009, 15:29
Si lo penso anch'io, al massimo per fine mese

infatti l' uscita è annunciata per fine mese, basta solo saper aspettare.
Tra l' altro non apporta nessun sostanziale miglioramento, quindi è da considerarsi un normale aggiornamento, solo un pò più grande.

tiger88
25-06-2009, 15:36
mah insomma...
in realtà quello che ho notato io è un apertura un po piu veloce dei programmi tipo msn word ecc...
e cosa per me piu importante un miglioramento della qualità della connessione wi-fi:cool:
il resto tutto normale..
ps: (amico msdn)

ciannicianni
25-06-2009, 15:43
urtroppo non ho amici con msdn o technet qualcuno conosce un link pubblico per scaricarlo oppure me lo può in qualche modo far avere? anche perchè il dvd di vista che ho io non so per quale motivo ha una preoccupante tendenza a fare errori irrevesibili nell'istallazione...

DarkNiko
25-06-2009, 16:06
sono solo le 15:07, è un po' presto per trarre una siffatta conclusione :D

Attento stasera che sotto casa tua ho già sguinzagliato i mastini e hanno molta fame. :D

Lesto_Fante
25-06-2009, 16:32
Attento stasera che sotto casa tua ho già sguinzagliato i mastini e hanno molta fame. :D

Ormai è vecchia... e hga fatto abbondantemente la muffa :asd:
maaaaa rilaSSati che tanto prima del 29/30 non cè nulla..... meno che meno oggi ... vedrai... :sofico:

yeppala
25-06-2009, 17:00
Ladies and gentlemen... Microsoft è pronta per rilasciare il SP2 in Italiano, infatti ha già attivato la pagina che permette agli utenti di chiedere aiuto e supporto per tutti i problemi inerenti al SP2 in Italiano, segno quindi che il rilascio è IMMINENTE :eek: :eek: :eek:

http://support.microsoft.com/oas/default.aspx?gprid=11732

http://img57.imageshack.us/img57/1668/supportof.png
Non ci resta che attendere che i rubinetti vengano aperti... :sbavvv: Indossate i giubbotti di salvataggio perchè l'inondazione sarà fortissima!

Lesto_Fante
25-06-2009, 17:14
Faccio notare che hanno rilasciato il datasheet dell' SP2 in italiano quindi il rilascio immennte potrebbe essere benissimo domani o.... dopodomani! :)

valles
25-06-2009, 17:24

:D most likely Wave 1 of SP2 ( Wave 1 will be available in 36 additional languages,including Italian ) will be available 6 weeks (7 July 2009) after the availability of Wave 0 (released for download 26 May 2009)
patience.......patience........:sbonk:

djgusmy85
25-06-2009, 17:41
il rilascio è IMMINENTE :eek: :eek: :eek:
Di nuovo? :eek:

Erythraeum
25-06-2009, 17:53
...com'è che ho questa strana sensazione di déjà-vu? :stordita:

Beltra.it
25-06-2009, 18:11
yeppala... con tutto il rispetto..hai un po' stancato sai?:stordita:

non sarebbe ora di finirla con falsi conteggi...? o cose come "imminente"....?
dacci un taglio con sta sicurezza da saputello... sono settimane che vai avanti così, e ogni giorno non ne hai azzeccata una :rolleyes:

non è per offendere sia chiaro però guarda le cose da un lato differente

Zak84
25-06-2009, 18:14
Guarda che si fa per scherzare... ormai è chiaro che fino alla fine del mese ogni giorno è buono.

Lesto_Fante
25-06-2009, 18:34
yeppala... con tutto il rispetto..hai un po' stancato sai?:stordita:

non sarebbe ora di finirla con falsi conteggi...? o cose come "imminente"....?
dacci un taglio con sta sicurezza da saputello... sono settimane che vai avanti così, e ogni giorno non ne hai azzeccata una :rolleyes:

non è per offendere sia chiaro però guarda le cose da un lato differente

Ormai è vecchia... e hga fatto abbondantemente la muffa :asd:
maaaaa rilaSSati che tanto prima del 29/30 non cè nulla..... meno che meno oggi ... vedrai... :sofico:

mi riferisco al mio vecchio quote, e alla nota di di Beltra.it che è stato forse un po brusco ma... perfettamente ragione!
Ripeto la mia proposta,
si risponde dopo il mio post SOLO quando uscirerà SP2 o si hanno info DECISIVE ED UFFICIALI
che dite? famo così và.... nnt spam!:)

DarkNiko
25-06-2009, 18:40
@Lesto_Fante

Ma guarda che mi stavo solo limitando a sfotterlo un pò. Ho già installato dal 16 scorso la ISO di Vista SP2 MSDN, per cui sto più che tranquillo. :sofico:

Lesto_Fante
25-06-2009, 18:47
@Lesto_Fante

Ma guarda che mi stavo solo limitando a sfotterlo un pò. Ho già installato dal 16 scorso la ISO di Vista SP2 MSDN, per cui sto più che tranquillo. :sofico:

Si ma se la mettiamo sto punto anche io ho già formattato tutte le mie macchine a vista sp2 business, anche se ora voglio passare a se7en LOL,
era solo per dire cheo rmai la cosa è vecchia eh a un po tantino rotto °°
Dai attendiamo che esca o info importanti e ufficiose :cool:

PS: non ce l' ho con te ne con altri utenti, è solo che ormai la discussione è veramente degenerata troppo! cè.. altro che OT

Jeremy01
25-06-2009, 18:49
ragaazzi ma il sp2 per VISTA in italiano c'è?

Zak84
25-06-2009, 18:50
Ma pigli per il :ciapet: ? :sbonk:

Ovviamente ancora non ufficialmente per il pubblico!

Aku
25-06-2009, 18:58
Scusate?!?!?!!?
E' qui che si spaccia il SP2? :O

due etti grazie :O

rmb112
25-06-2009, 19:09
Proprio fino all'ultimo giorno ci fanno aspettare, è ingiusto! Microsoft, impara da Apple, che ha detto che il 17 giugno rilasciava l'OS 3.0 per iPhone e l'ha fatto in non so quante lingue, in un giorno solo!

diabolik1981
25-06-2009, 19:34
Proprio fino all'ultimo giorno ci fanno aspettare, è ingiusto! Microsoft, impara da Apple, che ha detto che il 17 giugno rilasciava l'OS 3.0 per iPhone e l'ha fatto in non so quante lingue, in un giorno solo!

ma vuoi mettere da una stronzata di firmware su qualche milione di device closed a un SP per qualche centinaio di milioni di PC?

PeK
25-06-2009, 19:44
ma vuoi mettere da una stronzata di firmware su qualche milione di cloni a un SP per qualche centinaio di milioni di PC?

fixed :O

Lesto_Fante
25-06-2009, 19:57
ma vuoi mettere da una stronzata di firmware su qualche milione di device closed a un SP per qualche centinaio di milioni di PC?

cè.... ma un QuotOOOOOOOne grande quando un universo!!!!!!

giankaste
25-06-2009, 19:59
Ma ufficialmente in lingua tricolore quando e' disponibile sto SP2.....DOMANI????? :sofico:

elam88
25-06-2009, 20:02
Ma ufficialmente in lingua tricolore quando e' disponibile sto SP2.....DOMANI????? :sofico:

entro fine mese, non si sa di preciso.

yeppala
25-06-2009, 20:02
Sì, esce domani :rolleyes:

..Sbrillo..
25-06-2009, 20:03

non ci credi più nemmeno tu!!:D

yeppala
25-06-2009, 20:05
le prime 5 lingue sono uscite il 26 maggio, quindi è logico aspettarsi che le altre usciranno domani 26 giugno

Jeremy01
25-06-2009, 20:06
Ma pigli per il :ciapet: ? :sbonk:

Ovviamente ancora non ufficialmente per il pubblico!

no :mbe: ...è che non sto seguendo la cosa e ho visto sul sito microsoft che è disponibile un download del sp2 in varie lingue (tranne l'italiano)....io non sapevo nemmeno che fosse uscito e quindi ho chiesto qualcosa qui

Zak84
25-06-2009, 20:08
Scherzavo perchè in questa discussione ti bastava leggere un post qualsiasi nelle ultime 50 pagine per avere la risposta.

Jeremy01
25-06-2009, 20:12
Scherzavo perchè in questa discussione ti bastava leggere un post qualsiasi nelle ultime 50 pagine per avere la risposta.

figurati ;) è che appena letto la cosa sul sito MS sono rimasto sorpreso e subito mi sono precipitato a chiedere qui.....hai ragione

giankaste
25-06-2009, 20:15

Ma esce domani nel senso :sofico: ..............o esce veramente domani che fonti abbiamo ?

Beltra.it
25-06-2009, 20:27
guarda... se domani non esce giuro che vengo a tagliarti le dita.... ormai nessuno riesce a capire se è una presa per i fondelli o una notizia ufficiale...

ma non sarebbe ora di smetterla di sparare cavolate senza avere un briciolo di nota dalla microsoft?

almeno non scriverlo con quell'aria da sicuro... non sei dio in terra.. BASTA

e che cavolo

scusate lo sfogo.. ma ha davvero rotto:banned:

Kundalini
25-06-2009, 20:35
le prime 5 lingue sono uscite il 26 maggio, quindi è logico aspettarsi che le altre usciranno domani 26 giugno

:D ma se era logico perché non lo hai detto dall'inizio dovevi per forza beccarti un'asteroide in testa e una taglia da parte mia? oltre alla ghigliottina e non ho contato quante altre belle cosette? :D :D

edit: sadico :D

ArtX
25-06-2009, 21:42
:D ma se era logico perché non lo hai detto dall'inizio dovevi per forza beccarti un'asteroide in testa e una taglia da parte mia? oltre alla ghigliottina e non ho contato quante altre belle cosette? :D :D

edit: sadico :D

beh ma tanto logico non è :confused:
microsoft pensa a lavorare o a fare i tarocchi e gli oroscopi ??':mbe:
Penso che microsoft rilasci questo sp2 per il pubblico quando sarà pronta (ricordiamoci che in tutte le lingue deve adattare tutta la documentazione relativa in tutte le lingue supportate) e da un punto di vista aziendale si sarà data un termine, che è la fine del mese.
Almeno, anche se non stimo mollto m$, spero che non si mettano a giocare cn le date del calendario :D

edit: e io che ci credevo a yeppala:S

jrambo92
25-06-2009, 22:03
(ricordiamoci che in tutte le lingue deve adattare tutta la documentazione relativa in tutte le lingue supportate)

ma il SP2 è già uscito per gli abbonati technet o msdn, quindi il lavoro di microsoft è stato ultimato...
è l'uscita pubblica (download dal sito o da windows update) che si fa aspettare,
anche se la stessa microsoft l'aveva annunciato per il 30 giugno.
quindi è inutile proseguire con inutili count-down che altro non sono che spam. :read:

Lesto_Fante
25-06-2009, 22:11
Ma esce domani nel senso :sofico: ..............o esce veramente domani che fonti abbiamo ?

siiiiiiiiiiiiii proprio nell'........

Ma esce domani nel senso :sofico: proprio in questo senso :asd:

Beltra.it
25-06-2009, 22:22
molti utenti arrivano con la solita zolfa... non è pronto il SP2 in italiano...

a qusti utenti ricordiamo per l'ennesima volta che la release ufficiale del SP2 (service pack 2!!) è uscita in tutte le lingue più di un mese fa. e messa in download solo per gli abbonati technet o msdn

notiamo un bel po' di tempo fa è stata rilasciata al pubblico per le prime 5 lingue... le altre, sebbene pronte da tanto tempo, non sono ancora state rilasciate al pubblico.

inutile continuare a dire, MS sta fixando i problemi del SP2 italiano e lo deve ultimare...

perchè ripeto ancora è oltre 1 mese che è ultimato sto BENEDETTO SP2

su questo 3D ci sono ben 60 pagine della solita zolfa....
flame e conti alla rovescia fasulli come per il resto delle info....

era stato già detto di dare SOLO fonti ufficiali sulla data di rilascio, e NON calcolini e calcoletti alla homer simpson spastica

cerchiamo di essere seri per una volta e soprattutto essere ben informati sulle cose che dite invece di spararle per farvi vedere grandi :muro:

Kundalini
25-06-2009, 22:34
comunque io penso che il ritardo del rilascio é solo perché deve trascorrere un certo periodo tra il rilascio agli abbonati e tutta la massa, in parole povere il loro ragionamento deve essere stato "se io rilascio il sp2 agli abbonati e negli stessi giorni lo dó anche a tutti gli altri, allora che se lo fanno a fare l'abbonamento?" in questo modo ci guadagnano anche dagli abbonamenti altrimenti nessuno si abbonerebbe. Scusate il gioco di parole :stordita:

jacopastorius
26-06-2009, 00:11
io ho vista home premium in italiano, sarebbe possibile metterlo in inglese e installare il service pack2 inglese?

posh
26-06-2009, 00:12
comunque io penso che il ritardo del rilascio é solo perché deve trascorrere un certo periodo tra il rilascio agli abbonati e tutta la massa, in parole povere il loro ragionamento deve essere stato "se io rilascio il sp2 agli abbonati e negli stessi giorni lo dó anche a tutti gli altri, allora che se lo fanno a fare l'abbonamento?" in questo modo ci guadagnano anche dagli abbonamenti altrimenti nessuno si abbonerebbe. Scusate il gioco di parole :stordita:

quoto in parte...
se hai l'abbonamento devi avere altri vantaggi...se ritardano a rendere pubblico il sp2 è solo una questione di tempo non di vantaggi!!!

posh
26-06-2009, 00:13
io ho vista home premium in italiano, sarebbe possibile metterlo in inglese e installare il service pack2 inglese?

la risposta è sì...cmq ti conviene aspettare un altro pò....questione di giorni...entro il 30-06.

jacopastorius
26-06-2009, 00:21
la risposta è sì...cmq ti conviene aspettare un altro pò....questione di giorni...entro il 30-06.

no ma tanto lo volevo comunque cambiare in inglese, l'italiano mi urta troppo, come si fa?

..Sbrillo..
26-06-2009, 00:48
no ma tanto lo volevo comunque cambiare in inglese, l'italiano mi urta troppo, come si fa?

allora per il cambio della lingua (solo per enterprise e ultimate) hai bisogno di installare i MUI (multilingual user interface packs). L'operazione si fa da windows update scaricando la lingua che si vuole installare e poi segui questa procedura: http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/help/4a90fe71-cca6-4965-ab39-97f92ca1a03f1040.mspx

per quanto riguarda la versione home devi installare i LIP (language interface pack) che traducono parzialmente il sistema operativo (solo le aree più utilizzate) ed è quindi necessaria una lingua principale. per l'inglese qui: http://www.download.windowsupdate.com/msdownload/update/v3-19990518/cabpool/lp-en-us_c38cb05f3146b642c95743633998808fa5229875.exe
installi e segui la procedura nella pagina sopra

Spero di essermi spiegato bene :)

Ciao

jacopastorius
26-06-2009, 01:48
allora per il cambio della lingua (solo per enterprise e ultimate) hai bisogno di installare i MUI (multilingual user interface packs). L'operazione si fa da windows update scaricando la lingua che si vuole installare e poi segui questa procedura: http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/help/4a90fe71-cca6-4965-ab39-97f92ca1a03f1040.mspx

per quanto riguarda la versione home devi installare i LIP (language interface pack) che traducono parzialmente il sistema operativo (solo le aree più utilizzate) ed è quindi necessaria una lingua principale. per l'inglese qui: http://www.download.windowsupdate.com/msdownload/update/v3-19990518/cabpool/lp-en-us_c38cb05f3146b642c95743633998808fa5229875.exe
installi e segui la procedura nella pagina sopra

Spero di essermi spiegato bene :)

Ciao
grazie ora vedo se lo sbattimento vale la candela!grazie mille per le info

ezio
26-06-2009, 07:09
Apple e l'iPhone non sono oggetto del thread.
Come sopra.
E parla in italiano evitando termini di cui si può fare a meno, sei richiamato.

diabolik1981
26-06-2009, 07:37
Come sopra.
E parla in italiano evitando termini di cui si può fare a meno, sei richiamato.

L'italiano è perfettamente corretto, mi scuso per il linguaggio un po colorito.

Lesto_Fante
26-06-2009, 09:30

Ma assolutamente no, se non hai ULTIMATE non puoi cambiarli la lingua.....
almeno che non hai un dvd in inglese
però fattelo dire cè è una grandisisma str°°°°ta cè ma che senso ha quando max 5 gg escie??? mah....:)

cajenna
26-06-2009, 09:34
Anche se effettuate la traduzione in inglese,si traduce solo la MUI e non il sistema operativo,quindi il sp2 per la versione ENG non funziona...:stordita:

yeppala
26-06-2009, 09:59
E' arrivato il tanto sospirato giorno... Stasera sarà servito il Service Pack 2 a TUTTI! :yeah:
http://img291.imageshack.us/img291/2716/garantiscefoto42.jpg

jrambo92
26-06-2009, 10:04
guarda... se domani non esce giuro che vengo a tagliarti le dita.... ormai nessuno riesce a capire se è una presa per i fondelli o una notizia ufficiale...

ma non sarebbe ora di smetterla di sparare cavolate senza avere un briciolo di nota dalla microsoft?

almeno non scriverlo con quell'aria da sicuro... non sei dio in terra.. BASTA

e che cavolo

scusate lo sfogo.. ma ha davvero rotto:banned:

:read:

E' arrivato il tanto sospirato giorno... Stasera sarà servito il Service Pack 2 a TUTTI! :yeah:

:doh: :nono:

Kundalini
26-06-2009, 10:10

per yeppala SP2 con contorno di mazzate mi sá :D

emiaud
26-06-2009, 10:17

Adoro YEPPALA... :D

Non so se lo fa apposta o meno.... :doh: :sofico:

P.s. il bello è che io ci casco sempre..... :ciapet:

Lesto_Fante
26-06-2009, 10:25
Adoro YEPPALA... :D

Non so se lo fa apposta o meno.... :doh: :sofico:

P.s. il bello è che io ci casco sempre..... :ciapet:

ai raga ma lo fa apposta, voi che abboccate tutti e..... SPAM!!!:muro:

zanardi84
26-06-2009, 10:29

Un

http://www.revoblog.com/wp-content/uploads/2009/04/pesce-aprile-small.jpg

con quasi 2 mesi di ritardo?

:asd:

Erythraeum
26-06-2009, 10:36

...in quale mondo e/o universs parallelo? :p

ezio
26-06-2009, 11:18
Facciamo così, se lo spam non terminerà subito chiuderò la discussione e la riaprirò solo quando sarà stato rilasciato il service pack 2 italiano.

A volte non capisco perchè facciate di tutto per farvi richiamare nei thread a cui voi stessi siete interessati.

Beltra.it
26-06-2009, 11:34
Facciamo così, se lo spam non terminerà subito chiuderò la discussione e la riaprirò solo quando sarà stato rilasciato il service pack 2 italiano.

A volte non capisco perchè facciate di tutto per farvi richiamare nei thread a cui voi stessi siete interessati.

concordo u.u

yeppala
26-06-2009, 17:16
La cena inizia fra 45 minuti...

tiger88
26-06-2009, 17:34
:mc:
se questo non è spam
mi chiedo cosa lo è:rolleyes:

Nuz
26-06-2009, 17:36

Ma lo fai apposta. :read:

Pat77
26-06-2009, 17:37

Ma lol grandissimo, speriamo sia stasera.

ca' sugnu
26-06-2009, 17:39
Spero tu abbia ragione.
Ho Vista che ha bisogno di un bel format e aspetto il SP2 per procedere.
E' un pomeriggio intero che cerco info su internet ma non ho trovato nulla se non uno dei tuoi countdown sul blog di technet:

yeppala said:

-5 giorni al SP2 per Vista. :-)

18 June 09 at 10:56 AM

Mitico yeppala, countdown in ognidove
:D

cajenna
26-06-2009, 18:27
Ancora nulla,ma non doveva essere oggi il giorno previsto?

yeppala
26-06-2009, 18:47
Brutte notizie in vista... Un tizio dice di aver telefonato a Microsoft per chiedere quando uscirà il SP2 in Norvegese e gli hanno risposto che il pacco con tutte le lingue uscirà il 21 luglio. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

http://social.technet.microsoft.com/Forums/en-US/itprovistasp/thread/16fa65b9-b327-41dc-858c-083d32d0d87c
Hi there: I phoned up Microsoft Tech support and asked them for the Norsk (Norwegian version) and their response was that their all language pack version will be released upon July 21st 2009. You can try again about three weeks before the CD release as it might be available for the the download version, otherwise wait until July 21st 2009. Thanks. Xen.

Beltra.it
26-06-2009, 18:52
a questo punto visto lo spam se lo chiudono ve la siete cercata e vi sta pure bene... dopo 50 pagine di puro spam finalmente yeppala da un'informazione vera e propria azz...:doh:

djgusmy85
26-06-2009, 18:57

[img]http://img291.imageshack.us/img291/2716/garantiscefoto42.jpg[ /img]
:nono:

acitre
26-06-2009, 19:07
il 21 luglio? No dai, è grottesca sta situazione.

FulValBot
26-06-2009, 19:13
mi va male il sito microsoft! che succede?

edit: forse risolto... boh

fraussantin
26-06-2009, 19:18
ma yappala quando te le inventi ste C..........te la notte

espanico
26-06-2009, 19:34
Brutte notizie in vista... Un tizio dice di aver telefonato a Microsoft per chiedere quando uscirà il SP2 in Norvegese e gli hanno risposto che il pacco con tutte le lingue uscirà il 21 luglio. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

http://social.technet.microsoft.com/Forums/en-US/itprovistasp/thread/16fa65b9-b327-41dc-858c-083d32d0d87c
Hi there: I phoned up Microsoft Tech support and asked them for the Norsk (Norwegian version) and their response was that their all language pack version will be released upon July 21st 2009. You can try again about three weeks before the CD release as it might be available for the the download version, otherwise wait until July 21st 2009. Thanks. Xen.

e chi da certezza che la fonte si attendibile? io non ci credo, perchè altrimenti microsoft non aggiornava il sito con scritto che usciva entro giugno 2009

ezio
26-06-2009, 19:54
cut

Yep, i tuoi countdown sono simpatici ma direi che hai esagerato.

Ci ho ripensato, chiudere l'ennesimo thread sarebbe ingiusto nei confronti dell'autore e degli interessati (te compreso), sei sospeso due giorni.
L'avvertimento vale anche per gli altri.

fraussantin
26-06-2009, 20:43
scusate

Beltra.it
26-06-2009, 20:45
voi che siete esperti ma questo cosa e una bufala o e reale??????
cut
è la release candidate non la ufficiale...

(leggere? asd)

edita il link... mi sembra sia vietato postare link del genere

Mendocino89
26-06-2009, 20:47
voi che siete esperti ma questo cosa e una bufala o e reale??????
..................

Ma l'hai letto almeno che è la RC e non la RTM ???
e menomale che c'è scritto bello grande...:rolleyes:

Pat77
26-06-2009, 21:38
Peccato che stasera non ci sia l'upgrade al SP2, attendo il 21 a questo punto.

cajenna
26-06-2009, 22:50
Non riesco a capire il motivo del perchè su msdn è gia presente e a tutt'oggi non la rilasciano pubblicamente.
Comunque,domani,un amico che ha un account msdn me lo passa (il sp2 :D )

ezio
26-06-2009, 23:07
Non riesco a capire il motivo del perchè su msdn è gia presente e a tutt'oggi non la rilasciano pubblicamente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27423202&postcount=29
Forse ci sono anche ritardi nei centri di assistenza italiani (ed esteri relativi alle altre lingue) dei vari produttori/distributori OEM, che hanno obbligato Microsoft a ritardare il rilascio pubblico del service pack.

Drunke
27-06-2009, 00:03
Comunque,domani,un amico che ha un account msdn me lo passa (il sp2 :D )

Anch'io ho fatto così :D

Saver 69
27-06-2009, 03:51
Forse ci sono anche ritardi nei centri di assistenza italiani (ed esteri relativi alle altre lingue) dei vari produttori/distributori OEM, che hanno obbligato Microsoft a ritardare il rilascio pubblico del service pack.

che vergogna all'ITALIANA PROPIO

Collision
27-06-2009, 08:06
Non si capisce però perchè debba valere anche per la versione da Windows Update, che è più o meno corposa in base al grado di aggiornamento del PC sul quale viene scaricata! :fagiano:

hexaae
27-06-2009, 09:19

Già, possibilissimo. Gli OEM italiani dormono più degli altri... :D

PS
...scelta di classe per il nuovo avatar, complimenti per il tribute! ;)

ezio
27-06-2009, 09:31
Non si capisce però perchè debba valere anche per la versione da Windows Update, che è più o meno corposa in base al grado di aggiornamento del PC sul quale viene scaricata! :fagiano:
Stesse motivazioni, che il pacchetto sia fornito tramite Windows Update o via download manuale: le procedure di supporto che gli OEM e i centri Microsoft sono tenuti a dare agli acquirenti delle licenze devono necessariamente adeguarsi al nuovo service pack.
Già, possibilissimo.
Non trovo altre spiegazioni tecniche a questi ritardi, penso che sia anche interesse di Microsoft dotare l'utenza degli ultimi aggiornamenti di Windows.
PS
Grazie :D A parte il tributo all'artista (sono sempre stato un suo fan, me ne innamorai quando giocai a MJ Moonwalker su MegaDriveII :D) quell'immagine dà il senso di una persona che, anche se viene piegata, non cade e si rialza :)

diabolik1981
27-06-2009, 09:35
Già, possibilissimo. Gli OEM italiani dormono più degli altri... :D

PS

E quali sarebbero gli OEM italiani, tanto importanti da bloccare MS? Il 99,99% dei pc in circolazione è prodotto da OEM stranieri, Acer in primis.

cajenna
27-06-2009, 10:48
Aggiornamento,ho installato il sp2 scaricato da msdn (è una iso) e installato in un'oretta,al momento non noto differenze sul sistema in signa e vista H.P.
l'hdd ha frullato per un po' per via del superfetch ed ho eseguito una bella deframmentazione.
Più avanti,se non ci saranno problemi,eseguirò il tool di pulitura,che ricordo fa diventare sp2 non più disinstallabile,e postero gli screenshot di prima e dopo per vedere effettivamente quanto libera.

oxygen vx1
27-06-2009, 11:14
Quindi è tutto rimandato a luglio?

valles
27-06-2009, 11:49

approntare centri di assistenza in 35 paesi non è facile come per le sole 5 lingue della mui 0, il ritardo di un solo Paese blocca tutti gli altri.

jrambo92
27-06-2009, 12:19
Quindi è tutto rimandato a luglio?

http://img141.imageshack.us/img141/8540/immaginesuh.png

http://blogs.technet.com/italy/archive/2009/05/26/windows-vista-sp2-e-windows-server-2008-sp2-disponibile-il-download-in-inglese-francese-tedesco-spagnolo-e-giapponese.aspx ;)

oxygen vx1
27-06-2009, 12:39
Come era stato annunciato...

Per Windows update il rilascio è contemporaneo?

jrambo92
27-06-2009, 12:41
Come era stato annunciato...

infatti, penso che per la versione da Windows Update ci sarà un leggero ritardo.

rutton
27-06-2009, 12:54

per la wave0 (prime 5 lingue) il rilascio su WU è stato contemporaneo.

oxygen vx1
27-06-2009, 12:55
Con grande probabilità avremo iso ed eseguibile entro la fine del mese e sp2 su wu il giorno degli aggiornamenti di luglio.

rutton
27-06-2009, 12:58
no, il rilascio su WU è sempre stato contemporaneo. Anche perchè non avrebbe senso costringere gli utenti a scaricarsi 400MB di SP2 quando su WU ne potresti scaricare solo 50MB (i soli bytes delle "differenze")

rutton
27-06-2009, 13:09
Guardate qua http://blogs.technet.com/italy/archive/2009/05/26/windows-vista-sp2-e-windows-server-2008-sp2-disponibile-il-download-in-inglese-francese-tedesco-spagnolo-e-giapponese.aspx#3256854
negano persino l'evidenza... negano che aveva scritto 23 giugno! Sono veramente patetici. Prima scrivono che sarebbe uscito il 23 e poi fanno marcia indietro nascondendo le prove!

jrambo92
27-06-2009, 13:20
no, il rilascio su WU è sempre stato contemporaneo. Anche perchè non avrebbe senso costringere gli utenti a scaricarsi 400MB di SP2 quando su WU ne potresti scaricare solo 50MB (i soli bytes delle "differenze")

per il SP1 di vista (RTM ita) non è stato così...
c'è stato prima il download della "Versione Autonoma" dal sito e poi il pacchetto di Windows Update.

anche per il SP3 di XP è stato così.

Random81
27-06-2009, 13:28
A parte che non capisco tutta questa spasmodica attesa per un update che una volta installato non avrà nessuna ripercussione visibile sul sistema :)
Cmq alla microsoft invitano ad aspettare l'aggiornamento tramite win update per evitare di mettere in ginocchio i propri server. Con le update il download sarà molto piccolo, scaricando l'intero SP2 invece si andrà a prendere un file che per due terzi è roba che abbiamo già installata

Collision
27-06-2009, 13:30
per il SP1 di vista (RTM ita) non è stato così...
c'è stato prima il download della "Versione Autonoma" dal sito e poi il pacchetto di Windows Update.

anche per il SP3 di XP è stato così.

E sarà così anche per questo benedetto SP2! E scommetterei pure che verrà rilasciato il patch day di luglio.. cioè il secondo martedi, cioè il 14! :muro:

rutton
27-06-2009, 13:47
E sarà così anche per questo benedetto SP2!

No, le prime 5 lingue del SP2 sono uscite in contemporanea su WU

E scommetterei pure che verrà rilasciato il patch day di luglio..

impossibile che Microsoft rilasci il SP2 in concomitanza con gli aggiornamenti di sicurezza. Intaserebbe troppo i server

jrambo92
27-06-2009, 14:21
No, le prime 5 lingue del SP2 sono uscite in contemporanea su WU

si, ma quì si parla del SP2 in italiano. ;)

impossibile che Microsoft rilasci il SP2 in concomitanza con gli aggiornamenti di sicurezza. Intaserebbe troppo i server

anche rilasciare la "Versione Autonoma" in concomitanza del pacchetto di Windows Update intaserebbe i server... :rolleyes:

Drunke
27-06-2009, 16:37
Si infatti, poi c'è chi vuole prendere tutto il pacchetto, in modo da installarlo appena dopo formattato, facendo così una bella installazione pulita, cosa che io preferisco

jrambo92
27-06-2009, 18:10
Si infatti, poi c'è chi vuole prendere tutto il pacchetto, in modo da installarlo appena dopo formattato, facendo così una bella installazione pulita, cosa che io preferisco

o magari per integrarlo nel DVD d'installazione... (cosa che farò subito, appena esce) :read:

Saver 69
28-06-2009, 14:15
waiting............

news??

redheart
28-06-2009, 14:24
waiting............

news??

è domenica lasciamoli riposare :rolleyes:

Saver 69
28-06-2009, 14:53
uff

giankaste
28-06-2009, 15:13
A questo punto come e' stato detto qualche post fa' uscira' martedi 30 Giugno, ( si diceva entro il 30 ) :D

redheart
28-06-2009, 15:39
@i moderatori

scrivo per conto di yeppala.... chiede di essere "sbannato" perchè ha importanti novità.

djgusmy85
28-06-2009, 15:42
@i moderatori

scrivo per conto di yeppala.... chiede di essere "sbannato" perchè ha importanti novità.
Fammi indovinare: un countdown? :D

@ndrey
28-06-2009, 15:42
un nuovo countdown x caso?! :asd:

@ndrey
28-06-2009, 15:46
Fammi indovinare: un countdown? :D

in due :D :asd:

dovella
28-06-2009, 16:18
Guardate qua http://blogs.technet.com/italy/archive/2009/05/26/windows-vista-sp2-e-windows-server-2008-sp2-disponibile-il-download-in-inglese-francese-tedesco-spagnolo-e-giapponese.aspx#3256854
negano persino l'evidenza... negano che aveva scritto 23 giugno! Sono veramente patetici. Prima scrivono che sarebbe uscito il 23 e poi fanno marcia indietro nascondendo le prove!

Dove stava scritto 23 giugno scusa?

Beltra.it
28-06-2009, 16:38
@i moderatori

ma io proporrei di bannarlo definitivamente xDDD

:sofico:

acitre
28-06-2009, 16:52
Dove stava scritto 23 giugno scusa?

L'hanno cancellato... Fino a qualche giorno fà c'era scritto ;)

Inlogitech
28-06-2009, 17:05
@i moderatori

Come hai scritto per conto suo adesso, perchè non ti fai dire qual'è la novità e ce ne dai notizia tu?

dovella
28-06-2009, 17:10
L'hanno cancellato... Fino a qualche giorno fà c'era scritto ;)

Mi spiace contraddirti ma prendi un granchio.
Il link di technet qui l ho postato io al day one , e ti posso garantire che una data precisa non è mai stata indicata.
Il riferimento era ed è fine Giugno.

tiger88
28-06-2009, 17:16
confermo anche io che c'era scritto 23 giugno e poi lo hanno tolto e sostituito con un "a breve"
hanno sicuramente avuto qualche contrattempo...
mi sa che a sto punto ho sbagliato anche io che avevo scommesso sul 30 giugno....
ho paura che se ne parli seriamente a luglio...:muro:

redheart
28-06-2009, 17:22
Come hai scritto per conto suo adesso, perchè non ti fai dire qual'è la novità e ce ne dai notizia tu?

se mi risponde.... :rolleyes:

BaZ....!!!!
28-06-2009, 18:31
cmq siete un pò permalosi :asd: yeppala faceva solo per sdrammatizzare... quanti casini per un SPx.
che vergogna all'ITALIANA PROPIO
l'italia ha problemi più gravi... altrochè service pack :asd:

acitre
28-06-2009, 19:38
Mi spiace contraddirti ma prendi un granchio.
Il link di technet qui l ho postato io al day one , e ti posso garantire che una data precisa non è mai stata indicata.
Il riferimento era ed è fine Giugno.

Io ricordo "entro il 23 giugno" ma magari non era quello il link... Bhooo.

acitre
28-06-2009, 19:40
CUT

tiger88
28-06-2009, 21:33
http://blogs.technet.com/italy/archive/2009/06/18/windows-server-2008-sp2-e-hyper-v.aspx#comments
il link è questo...
e come vedete c'è un: il
e dopo c'era una data precisa e cioè il 23 giugno
ora non ricordo se l'hanno sostituito con "a breve" il 22 o il 23 però sicuramente poco prima della scadenza....

P3 1GHZ
29-06-2009, 07:41
Ciao ragazzi!
Volevo fare una pulizia sul portatile (vista), volevo formattare e ricaricare, ma una cosa non mi è chiara..
a sistema pulito, devo installare prima il SP1 e poi il SP2, o posso mettere direttamente il 2?
Grazie ciao

redheart
29-06-2009, 07:53
Ciao ragazzi!
Volevo fare una pulizia sul portatile (vista), volevo formattare e ricaricare, ma una cosa non mi è chiara..
a sistema pulito, devo installare prima il SP1 e poi il SP2, o posso mettere direttamente il 2?
Grazie ciao

non è cumulativo, prima va l'sp1 poi l'sp2.

Famodo
29-06-2009, 09:27
Salve,
colgo l'occasione per iscrivermi al thread e per porre un quesito.

Qualcuno di voi conosce l'esatta versione del SP2 finale?

Grazie :)

Forse dovrei impegnarmi di più nelle varie ricerche ma ho pochissimo tempo a disposizione.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Saluti da Famodo

jrambo92
29-06-2009, 09:36
Ciao ragazzi!
Grazie ciao

Ma è scritto nel 1° post!! :cry:

Domande frequenti nel 3d

a) quando è prevista l'uscita in italiano?

Dalle ultime news..
entro fine giugno sarà la RTW ufficiale online e ovviamente mi riferisco alla versione IT pubblica.

b) è cumulativa la sp2? ovvero basterà installare solo quella oppure bisognarà sempre mettere anche la sp1?

NO non è cumulativa PRIMA sp1 POI sp2

:read:

re_romano_alex
29-06-2009, 10:43
Qualche novità riguardo questa maledetta data di uscita?
Sono ansioso perchè ho letto in giro che col SP2 si riesce a risolvere un problemuccio con un errore (15016, che segue altri due errori, un 6008 e un altro --> riavvio automatico PC, ma questa è un'altra storia).

valles
29-06-2009, 11:03
Sono ansioso perchè ho letto in giro che col SP2 si riesce a risolvere un problemuccio con un errore (15016, che segue altri due errori, un 6008 e un altro --> riavvio automatico PC, ma questa è un'altra storia).

non mi risultano gli errori da te citati, anche dopo un uso intenso e brutale del So, comunque, visto che ancora si cercano notizie su sto sospirato Sp2, eccoti un link con tutte le spiegazioni:http://technet.microsoft.com/it-it/windows/dd262148.aspx

Collision
29-06-2009, 11:06
Esce domani 30 giugno, sempre se i team di supporto e i partner OEM saranno pronti a fornire assistenza! :fagiano:

erpelide
29-06-2009, 12:50
speriamo bene!!!!!!!!!
è una vita che l'aspetto...:fiufiu:

Collision
29-06-2009, 12:53
Certo che... questa vaga sensazione che Vista sia un po morto...

Alessio.16390
29-06-2009, 12:56
:rolleyes:

cajenna
29-06-2009, 13:02
Certo che... questa vaga sensazione che Vista sia un po morto...

Ti posso assicurare che vista sp2 non ha nulla a invidiare come reattività a win7 (s.o. x64) eccezion fatta per i tempi di startup/shutdown.

erpelide
29-06-2009, 13:33
speriamo non sia una bufala, come già letto in alcuni post...
:sofico:

Mendocino89
29-06-2009, 13:37
Ti posso assicurare che vista sp2 non ha nulla a invidiare come reattività a win7 (s.o. x64) eccezion fatta per i tempi di startup/shutdown.

Come non quotarti...
Sebbene Win 7 sia abbastanza differente come prestazioni, Win Vista Sp1/2 non ha nulla da invidiargli.
Qualche secondo in piu all'accensione o spegnimento non rivoluzionano di certo la vita.
Tornando IT credo che domani mamma Microsoft rilascerà sto dannato Sp2...

Saver 69
29-06-2009, 13:49
Come non quotarti...
Sebbene Win 7 sia abbastanza differente come prestazioni, Win Vista Sp1/2 non ha nulla da invidiargli.
Qualche secondo in piu all'accensione o spegnimento non rivoluzionano di certo la vita.
Tornando IT credo che domani mamma Microsoft rilascerà sto dannato Sp2...

vi QUOTO

tutta la gente che disprezza VISTA sono coloro che lo han provato quando e' uscito nudo e crudo senza nessun Aggiornamento

e peggio ancora con vecchio HardWare

io da quando lo ho con Quad core non mi ha mai dato nessun problema

chiuso OT

Collision
29-06-2009, 14:06
Infatti è vero! Dirò di più, alla fine io non noto nemmeno più questa differenza nell'avvio/spegnimento che notavo a 7 appena installato... forse anche perchè ho pian piano installato tutti i softwares che ho su Vista sull'altro hard disk...

L'unica vera differenza che noto a questo punto è solo l'attività dell'hard disk, in 7 effettivamente meno stressato!

Ma è la "sensazione"... che Microsoft mollerà un poco Vista, e che diventi pure un peso... data anche la generale buona opinione su 7 (pure e anzi maggiormente di coloro che hanno sempre detestato Vista)!!! :rolleyes:

hexaae
29-06-2009, 16:23
Ma sono l'unico qui ad avere tempi di boot paragonabili a Win7 con Vista 32bit? :D

L'unica vera differenza che noto a questo punto è solo l'attività dell'hard disk, in 7 effettivamente meno stressato!
Diciamo che in 7 il Superfetch funziona a singhiozzo: carica 400MB e poi si ferma e mano a mano nei momenti di idle maggiori va avanti a riempire la memoria con la disk-cache. In effetti è un approccio più saggio di Vista che carica tutto in una sola mandata e fa sembrare l'HD sempre al lavoro le prime volte... In sostanza però non cambia molto sul funzionamento del Superfetch ma come soluzione a quanto pare è piaciuta TANTISSIMO agli utenti che denigravano Vista senza capirlo... Credo sia uno dei motivi (sbagliati) principali per cui Vista a molti è sembrato pesante.
Ma è la "sensazione"... che Microsoft mollerà un poco Vista, e che diventi pure un peso... data anche la generale buona opinione su 7 (pure e anzi maggiormente di coloro che hanno sempre detestato Vista)!!! :rolleyes:
Commercialmente c'è questo rischio... se il mercato per un motivo sbagliato (come credo io) non ha accettato Vista, MS come azienda deve badare al concreto e puntare là dove la risposta del mercato è positiva. Detto da uno che apprezza molto Vista.

Saver 69
29-06-2009, 16:56
Ma sono l'unico qui ad avere tempi di boot paragonabili a Win7 con Vista 32bit? :D

Diciamo che in 7 il Superfetch funziona a singhiozzo: carica 400MB e poi si ferma e mano a mano nei momenti di idle maggiori va avanti a riempire la memoria con la disk-cache. In effetti è un approccio più saggio di Vista che carica tutto in una sola mandata e fa sembrare l'HD sempre al lavoro le prime volte... In sostanza però non cambia molto sul funzionamento del Superfetch ma come soluzione a quanto pare è piaciuta TANTISSIMO agli utenti che denigravano Vista senza capirlo... Credo sia uno dei motivi (sbagliati) principali per cui Vista a molti è sembrato pesante.

Commercialmente c'è questo rischio... se il mercato per un motivo sbagliato (come credo io) non ha accettato Vista, MS come azienda deve badare al concreto e puntare là dove la risposta del mercato è positiva. Detto da uno che apprezza molto Vista.

secondo me Vista e' uscito semplicemente troppo presto

doveva uscire quando aveva gia' sviluppato migliorie da service pack 1 e l'hardware piu' moderno

questo e' il motivo di uno scarso successo di mercato

hexaae
29-06-2009, 17:04

doveva uscire quando aveva gia' sviluppato migliorie da service pack 1 e l'hardware piu' moderno

Secondo me i motivi sono un misto di diverse cose: montagna di FUD creata addirittura prima che uscisse e che la gente l'avesse provato per cui agli utenti a priori "faceva schifo Vista" (inutile poi chiedere motivazioni tecniche o quant'altro. La risposta di rito è la banale "lo dicono tutti!"). Mojave Experiment docet. Pessimo supporto dei produttori che hanno dormito per 6-9 mesi quando Vista era addirittura (...perché sono cose che partono prima in genere) già uscito (!) e che hanno rilasciato in stra-ritardo driver pessimi (vedi l'analisi secondo cui a fine 2007 il 30% dei crash e BSOD era dovuto esclusivamente a driver nVidia). Scelte impopolari come l'uso di account non admin e l'introduzione dell'UAC che l'utente medio non capisce e non è stato aiutato a capire (MS ha peccato di scarsa (in)formazione).

Beltra.it
29-06-2009, 17:06

evidentemente chi si lamentava di vista, non ha mai avuto XP sotto mano appena uscito... un disastro totale!! ve lo ricordate?

vista e cmq stato da subito molto più stabile di xp dopo 6 anni

il mio vista x64 si avvia in forse 25 secondi da quando schiaccio il magico tasto di accensione. non ho mai calcolato, ma nemmeno xp nudo si avvia così veloce. e non ho toccato nessun servizio all'avvio. con oltre 150GB occupati su 500 solo di programmi e qualche gioco

cmq siamo OT smettiamola :D

storm65
29-06-2009, 18:55
Secondo me i motivi sono un misto di diverse cose: montagna di FUD creata addirittura prima che uscisse e che la gente l'avesse provato per cui agli utenti a priori "faceva schifo Vista" (inutile poi chiedere motivazioni tecniche o quant'altro. La risposta di rito è la banale "lo dicono tutti!"). Mojave Experiment docet. Pessimo supporto dei produttori che hanno dormito per 6-9 mesi quando Vista era addirittura (...perché sono cose che partono prima in genere) già uscito (!) e che hanno rilasciato in stra-ritardo driver pessimi (vedi l'analisi secondo cui a fine 2007 il 30% dei crash e BSOD era dovuto esclusivamente a driver nVidia). Scelte impopolari come l'uso di account non admin e l'introduzione dell'UAC che l'utente medio non capisce e non è stato aiutato a capire (MS ha peccato di scarsa (in)formazione). Come ho sempre detto W Vista nn è stato un flop informatico, ma un flop commerciale. Q

jrambo92
29-06-2009, 18:59
Cavolo... ogni volta che mi arriva un'email per nuovi messaggi nel thread, penso subito a qualcuno che ha scritto: "FINALMENTE DOWNLOAD DI SP2" con tanto di link.... :cry:

non fatemi sussultare per nulla... :asd: (scherzo :p)

hexaae
29-06-2009, 19:02
Come ho sempre detto W Vista nn è stato un flop informatico, ma un flop commerciale. Q

Probabilmente la puntualizzazione più azzeccata...

@jrambo92
Direi a questo punto che le affermazioni ufficiali sono state mantenute: il 30 sarebbe stato rilasciato su WUS e scommetto che domani dopo mezza notte farà la sua comparsa.

Cmq non capisco tutta quest'ansia, davvero... :asd:

storm65
29-06-2009, 19:06
Secondo me i motivi sono un misto di diverse cose: montagna di FUD creata addirittura prima che uscisse e che la gente l'avesse provato per cui agli utenti a priori "faceva schifo Vista" (inutile poi chiedere motivazioni tecniche o quant'altro. La risposta di rito è la banale "lo dicono tutti!"). Mojave Experiment docet. Pessimo supporto dei produttori che hanno dormito per 6-9 mesi quando Vista era addirittura (...perché sono cose che partono prima in genere) già uscito (!) e che hanno rilasciato in stra-ritardo driver pessimi (vedi l'analisi secondo cui a fine 2007 il 30% dei crash e BSOD era dovuto esclusivamente a driver nVidia). Scelte impopolari come l'uso di account non admin e l'introduzione dell'UAC che l'utente medio non capisce e non è stato aiutato a capire (MS ha peccato di scarsa (in)formazione). Come ho sempre detto W Vista nn è stato un flop informatico, ma un flop commerciale. Quello che dici tu è verissimo, ma nn tutti sanno che quanto uscì Vista poco dopo la Microsoft ha perso una causa legale contro i maggiori sviluppatori di Antivirus, Simantec Mc Affe, Panda in primis xche Microsoft aveva blindato il Kernel di Vista in modo da nn fare installare driver di nessun tipo a terzi. Questo fù un clamoroso ritardo nello sviluppo xchè ci fù una fase di stallo che durò + di 3 mesi, tenendo W Vista sotto il mirino, sopratutto da parte delle aziende che dovevano aggiornare i loro parco macchine e nn avere un SO ancora efficiente, e costi esorbitanti. Di chi e stata la colpa? Con W7 nn hanno fatto lo stesso errore, che poi in fin dei conti ci stanno dando un Vista appena modificato. A loro interessa solo il mercato e basta

jrambo92
29-06-2009, 19:08
Probabilmente la puntualizzazione più azzeccata...

@jrambo92
Direi a questo punto che le affermazioni ufficiali sono state mantenute: il 30 sarebbe stato rilasciato su WUS e scommetto che domani dopo mezza notte farà la sua comparsa.

Cmq non capisco tutta quest'ansia, davvero... :asd:

era solo per sdrammatizzare.... dai su. pensavo si fosse capita l'ironia..:D

re_romano_alex
29-06-2009, 19:26
non mi risultano gli errori da te citati, anche dopo un uso intenso e brutale del So, comunque, visto che ancora si cercano notizie su sto sospirato Sp2, eccoti un link con tutte le spiegazioni:http://technet.microsoft.com/it-it/windows/dd262148.aspx

Ciao, io uso Vista Ultimate 64 Bit.
Ho fatto qualche ricerca su Google tra ieri e l'altro ieri e ho potuto constatare, attraverso la visione di alcuni forums stranieri, che alcuni che avevano Vista, Ultimate, e 64 Bit, avevano questo tipo di problema, cioè un riavvio automatico del sistema. (Da considerare che a me, per fortuna, succede, oper adesso, solo quando cerco di far oartire uno specificio programma, per l'esattzza The Sims 3). E ho letto che un ragazzo (e forse anche un altro, ma in un altro forum) aveva risolto installando la (allora) beta del sp2.

^^

Alessandro

Ps: Non volevo andare OT, ma se qualcuno potesse risolvermi 'sto problema, lo riscriverei tutto a mano il thread per eliminare l'OT miol :D

isomerasi
29-06-2009, 19:50
...chi si lamentava di vista, non ha mai avuto XP sotto mano appena uscito... un disastro totale!!...vista e cmq stato da subito molto più stabile di xp dopo 6 anni...il mio vista x64 si avvia in forse 25 secondi da quando schiaccio il magico tasto di accensione... nemmeno xp nudo si avvia così veloce...

non ti sembra di esagerare, quando parli così di xp?
io utilizzavo win2k, ed appena uscì xp lo installai. Win2k risultava un pelino più stabile. Nel modo più assoluto fù, quello che tu definisci un disastro totale. A sto punto ti dico, che chi si lamenta di xp, non ha mai avuto win98 e winMe sotto mano....e probabilmente non era neanche abituato ad utilizzare win2k, di cui xp era la fotocopia...da lì scaturisce l'impressione che hai avuto tu...
per quanto riguarda i tempi di vista, l'accensione non è il problema (forse è anche qualche secondo più veloce di xp), ma è lo spegnimento che ti strema (più di 5 volte più lento sulla stessa macchina), così come l'ibernazione (sopratutto l'andata in ibernazione)

PeK
29-06-2009, 19:52
Secondo me i motivi sono un misto di diverse cose: montagna di FUD creata addirittura prima che uscisse e che la gente l'avesse provato per cui agli utenti a priori "faceva schifo Vista" (inutile poi chiedere motivazioni tecniche o quant'altro.

non dimenticare la campagna di denigrazione da parte di apple "don't give up on vista". qua per fortuna non si è vista, in usa ed in uk è martellante.

jrambo92
29-06-2009, 19:54
non dimenticare la campagna di denigrazione da parte di apple "don't give up on vista". qua per fortuna non si è vista, in usa ed in uk è martellante.

la serietà di apple...:rolleyes: (non lapidatemi :asd:)

ezio
29-06-2009, 20:02
Tornate in topic, grazie.
la serietà di apple...:rolleyes: (non lapidatemi :asd:)
L'argomento del thread è un altro ;)

Voyager63
30-06-2009, 07:22
Oggi è il 30 giugno. Speriamo bene che l'SP2 venga rilasciato oggi

rob-roy
30-06-2009, 10:59
non ti sembra di esagerare, quando parli così di xp?
io utilizzavo win2k, ed appena uscì xp lo installai. Win2k risultava un pelino più stabile. Nel modo più assoluto fù, quello che tu definisci un disastro totale. A sto punto ti dico, che chi si lamenta di xp, non ha mai avuto win98 e winMe sotto mano....e probabilmente non era neanche abituato ad utilizzare win2k, di cui xp era la fotocopia...da lì scaturisce l'impressione che hai avuto tu...
per quanto riguarda i tempi di vista, l'accensione non è il problema (forse è anche qualche secondo più veloce di xp), ma è lo spegnimento che ti strema (più di 5 volte più lento sulla stessa macchina), così come l'ibernazione (sopratutto l'andata in ibernazione)

XP all'uscita era un mattone assurdo,altrochè...;)

Win 98se in confronto VOLAVA.
Ci misi 2 anni a passare a XP e solo perchè ATI decise di fare driver parzialmente funzionanti sul 98se.

Vogliamo parlare dei milioni di driver mancanti?

Tutti con stà memoria corta/selettiva.

Dommyreg
30-06-2009, 11:05
ragà il bello che microsoft annuncia dell'uscita del sp2 ma niente download neanche in windows update. Dobbiamo ancora aspettare pochissimo per il download della versione italiana.

cajenna
30-06-2009, 11:14
Se esce oggi sarà nel tardo pomeriggio,bisogna calcolare che adesso a Redmond è mattina presto.
Ho bisogno dell'eseguibile standalone da inviare ad un mio amico che ha la connessione con il cell.....:doh: ......e il "pacco" distribuito su msdn e comprensivo di sp2 x86 - x64 - ws2008!

erpelide
30-06-2009, 11:18
speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io speravo che uscisse questa mattina e invece bisogna ancora aspettare con santa pazienza...
anche perchè sul sito della microsoft ormai manca solo il link per scaricarlo

speriamo solo che non ne posticipi ancora l'uscita!

Dommyreg
30-06-2009, 11:26
Blasco per ridurre i tempi basta modificarne i parametri dal registro del sistema oppure modificare il tempo d'avvio tramite un software di terze parti. Uno tra gli ottimali è tuneup 2009 te lo consiglio.

hexaae
30-06-2009, 12:08
Sconsiglio fortemente l'uso di qualsiasi pulitore o tweaker con Vista e Win7.
Il sistema mette già a disposizione gli strumenti (scrivi 'puli' in Start) che sono sicuri al 100% e scritti da Microsoft, per gestire il resto (icone, animazioni etc.) basta aprire il Pannello di controllo.

jrambo92
30-06-2009, 12:29
Il sistema mette già a disposizione gli strumenti (scrivi 'puli' in Start) che sono sicuri al 100% e scritti da Microsoft, per gestire il resto (icone, animazioni etc.) basta aprire il Pannello di controllo.

concordo, come sempre :)

yeppala
30-06-2009, 12:53
http://img140.imageshack.us/img140/6969/cometa.jpg
-5 ore all'impatto. Siete pronti?

cajenna
30-06-2009, 12:56
Yeppala,sei mitico ma stavolta,se non si avvera l'impatto,ti picchio...:D (metaforicamente,ovvio)

Voyager63
30-06-2009, 12:59
http://img140.imageshack.us/img140/6969/cometa.jpg
-5 ore all'impatto. Siete pronti?

Mi sa che alle 19.00 ci sarà un altro avvistamento!!!!:D :D :D :D

Un grosso randello che si abbatte sulla testa di Yeppala!!!:asd: :asd: :asd: :asd:

cajenna
30-06-2009, 13:04
Blasco per ridurre i tempi basta modificarne i parametri dal registro del sistema oppure modificare il tempo d'avvio tramite un software di terze parti. Uno tra gli ottimali è tuneup 2009 te lo consiglio.

Mi sembra,di primo acchitto,un buon software,a patto di non toccare il registro.

Gippo75
30-06-2009, 13:15

io ho scritto puli... solo che mi presenta diversi file xml, ma nessun programma.
Vorrei pero' provare quelli che dici tu, posso chiederti il nome preciso?
Grazie

damirk
30-06-2009, 13:16
Quando scrivi "puli" nel menu start, la prima voce che trovi è "Pulizia disco".

Mendocino89
30-06-2009, 13:20
Ed ecco che ricomincia lo spam...
No Yeppala, No spam...:D

Oggi verranno fugati tutti i dubbi...o l'Sp2 viene rilasciato o se no bisogna aspettare davvero il 13 Luglio..
Come diceva il buon Battisti, lo scopriremo solo vivendo...

erpelide
30-06-2009, 13:20
yeppala dacci delle fonti valide...

jrambo92
30-06-2009, 13:36
io ho scritto puli... solo che mi presenta diversi file xml, ma nessun programma.
Vorrei pero' provare quelli che dici tu, posso chiederti il nome preciso?
Grazie

scrivi cleanmgr ed è sicuro che esce solo lui (Pulizia disco). ;)

Gippo75
30-06-2009, 13:39
scrivi cleanmgr ed è sicuro che esce solo lui (Pulizia disco). ;)

ok, grazie mille per la risposta.
Questo pero' per il disco o sbaglio?
Per il registro di sistema esiste qualcosa di microsoft?

cajenna
30-06-2009, 13:45

Consiglio spassionato,lascia stare il registro di sistema,vista fa tutto da solo,non è più come con xp.;)

hexaae
30-06-2009, 13:58
Non hai mai pensato che c'è un motivo per cui NON C'È una utiltiy per "ottimizzare" il registro da parte di Microsoft? ;)
Evita come la peste i cosiddetti "pulitori" di registro perché
1. non servono a niente e non è vero che velocizzano e risolvono i problemi. Visto quello che fanno non è possibile, anche se si pubblicizzano in questo modo....
2. possono causare danni di cui ti accorgerai fra 4 mesi quando il sistema mostrerà piccoli strani comportamenti e problemi...

Si è già discusso della loro inutilità e del fatto che sono solo specchietti per le allodole: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1869879

Collision
30-06-2009, 14:00
D'altra parte... 7 anni di XP dove invece era quasi fondamentale lottare con ottimizzazioni, servizi da disabilitare, pulizie da eseguire...

Microsoft avrebbe fatto bene (per lo stesso suo bene) a chiarire che da Vista in poi queste operazioni sono quasi tutte pianificate in tasks e non ce n'è più bisogno!

Nicodemo Timoteo Taddeo
30-06-2009, 14:07
Consiglio spassionato,lascia stare il registro di sistema,vista fa tutto da solo,non è più come con xp.;)

Non serve fare pulizie ordinarie del registro neppure su XP, per gli stessi motivi per cui non servono su Vista.

Saluti.

hexaae
30-06-2009, 14:09
D'altra parte... 7 anni di XP dove invece era quasi fondamentale lottare con ottimizzazioni, servizi da disabilitare, pulizie da eseguire...

Microsoft avrebbe fatto bene (per lo stesso suo bene) a chiarire che da Vista in poi queste operazioni sono quasi tutte pianificate in tasks e non ce n'è più bisogno!

Infatti all'opposto che in passato, Vista o Win7 tenuti puliti e senza "ottimizzazioni" esterne funzionano benissimo anche a distanza di mesi e anni, migliorando addirittura le prestazioni nel tempo (!).
Ai tempi di suXP invece per ottenere il meglio dal sistema dovevi perdere un sacco di tempo in manutenzioni mensili...

A riprova, è proprio chi disattiva servizi seguendo improbabili guide all'ottimizzazione, usa "pulitori" e tweaker di vario genere che poi si lamenta di problemi. Quelli che lasciano Vista e Win7 puliti e ben tenuti evitando certe cose non hanno il minimo fastidio....

jrambo92
30-06-2009, 14:27

Prego.

segui il consiglio di hexaae e gli altri riguardo al registro. ;)

yeppala
30-06-2009, 14:45
yeppala dacci delle fonti valide...

http://img8.imageshack.us/img8/5135/sp2g.png
http://support.microsoft.com/ph/11732#tab0

redheart
30-06-2009, 14:50

:confused: :confused: :confused:

Aku
30-06-2009, 14:54

E' solo la pagina tradotta.

fraussantin
30-06-2009, 14:54
........................
peccato che il link porta solo a il multi 5 che non comprende l'ita

emiaud
30-06-2009, 14:57
peccato che il link porta solo a il multi 5 che non comprende l'ita

Esatto! :mad:

hexaae
30-06-2009, 15:13
Una caramellina a ciascuno....

http://liberty.hypermart.net/images/xanax.jpg

jrambo92
30-06-2009, 15:13

ahahhaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non ho parole... :asd:

jrambo92
30-06-2009, 15:14

cosa sono.... psicofarmaci per yeppala? :asd:

erpelide
30-06-2009, 15:15
che :muro: :muro: :muro:

erpelide
30-06-2009, 15:16

credo proprio di si

giankaste
30-06-2009, 15:23
Ancora niente ma si e' sicuri che il rilascio in ita sia per oggi? :muro:
Sembra il countdown di quando usci l'SP1 la stessa attesa........

PyndSyril
30-06-2009, 15:28
Ragazzi, meglio rassegnarsi: con molta, moltissima probabilità il rilascio del SP2 (all languages) slitterà a fine luglio...:cry: :cry: :cry:

hexaae
30-06-2009, 15:34
Si accettano scommesse, 3:1 che esce stanotte dopo le 23 ora italiana.... ;)
Chi vuole giocare punti 10€

erpelide
30-06-2009, 15:40
si però guardate qua...

http://www.microsoft.com/italy/windows/windows-vista/quick-start/service-packs.aspx

yeppala
30-06-2009, 15:44
Evvaiii... E' la prova finale che uscirà stasera!!! :yeah:
http://img23.imageshack.us/img23/7731/dagiugno.png
(oggi è l'ultimo del mese quindi... per forza deve uscire entro stasera)

Amon88
30-06-2009, 15:49
Sei un grandeeeeeee!!! Stai prendendo in giro con classe un'intera generazione di nerd... :D

tiger88
30-06-2009, 15:50
è 5 giorni che c'è messo quell'articolo....:confused:

hexaae
30-06-2009, 15:51
è 5 giorni che c'è messo quell'articolo....:confused:

:rotfl:

Pat77
30-06-2009, 15:54
Prova non direi, anche perchè possono anche ritardare, secondo me comunque esce questa settimana, quando non so, ma i tempi sono maturi.

Pat77
30-06-2009, 15:54
Prova non direi, anche perchè possono anche ritardare, secondo me comunque esce questa settimana, quando non so, ma i tempi sono maturi.

erpelide
30-06-2009, 15:55
è un'attesa esasperante...:cry:

tiger88
30-06-2009, 15:58
un'altra cosa:
ho fatto caso che negli altri siti(Russia, Svezia, Polonia) non è messo in evidenza come su quello italiano, dove invece c'è il link....
quindi probabilmente ci prendono per i fondelli....
è questo che un po dà fastidio...tanto...parliamoci chiaro....ormai chi è che non ce l'ha questo SP2??...

jrambo92
30-06-2009, 16:05
GUARDATE QUA':

http://img6.imageshack.us/img6/121/meseo.png

UN MESE?!?! :confused: :rolleyes:

http://www.microsoft.com/italy/windows/windows-vista/quick-start/service-packs.aspx

4ndrea
io,ad esempio..:)

PyndSyril
Dice l'antico adagio: non a giugno il SP2 avrai nel pugno! :rolleyes: :rolleyes:

checo
30-06-2009, 16:07
.ormai chi è che non ce l'ha questo SP2??...

io

X666X
30-06-2009, 16:10
io c'è l'ho :sofico: technet rulezz :D

Dukecurly
rambo, ma quella è la pagina di aiuto all'installazione del sp, c'è già da una vita...

magari hanno scritto così perchè wu dopo l'installazione di sp1 ci mette un pò prima di "rilevare" l'eventuale sp2 (ammesso che sia online...):cry:

tiger88
ci sono tanti amici abbonati a technet...
io non li consco tutti ma sono molto gentili:p

jrambo92
30-06-2009, 16:14
rambo, ma quella è la pagina di aiuto all'installazione del sp, c'è già da una vita...

magari hanno scritto così perchè wu dopo l'installazione di sp1 ci mette un pò prima di "rilevare" l'eventuale sp2 (ammesso che sia online...):cry:

è lo stesso link da cui yeppala fonda le sue certezze. ;)

Pat77
30-06-2009, 16:15
Dice l'antico adagio: non a giugno il SP2 avrai nel pugno! :rolleyes: :rolleyes:

Ma allora perchè mettono segnali che fanno intendere ciò? Tra le scelte discutibili di Blizzard e l'ambiguità di Microsoft credo che siano veramente politiche ingiuste nei confronti degli utenti.

Inlogitech
30-06-2009, 16:16
OT:

per chi ha un abbonamento technet:

- quanto costa l'abbonamento? è annuale?
- quante licenze di o.s. si possono prendere?
- l' abbonamento può essere fatto dai privati?

chiuso OT.

tnx

checo
30-06-2009, 16:17

boh io non li trovo, quelli che conosco io hanno solo il dvd di vista con integrato sp2 che non mi serve

jrambo92
30-06-2009, 16:18
costa uno sproposito... con i soldi che paghi l'abbonamento ti compri tutte le licenze dei sistemi operativi MS a partire da XP ad oggi.

http://technet.microsoft.com/it-it/subscriptions/bb892759.aspx

ezio
30-06-2009, 16:34
Vuoi per forza essere richiamato?

tiger88
30-06-2009, 16:37
no assolutamente...
il mio era un invito a farsi amici gli abbonati technet vista il costo esorbitante dell'abbonamento:D
mi dispiace se sono sembrato ambiguo:rolleyes:
sconsiglio a chiunque di scaricare dai download "alternativi" soprattutto perché è illegale ma anche perché si trovano un sacco di virus:O

Vittorio_1987
30-06-2009, 16:52
se solo l'italiano fosse considerata una lingua "principale...":D

Alessio.16390
30-06-2009, 16:53
Quando esce esce :O
Cos'è tutta questa fretta?

Vittorio_1987
30-06-2009, 16:54

forse perchè ci sono dei problemi che vorrei risolvere il prima possibile?:D tipo il riavvio fallito?:D

Pat77
30-06-2009, 16:55

Chi l'ha provato dice di un sistema alleggerito e più reattivo, non mi farebbe schifo.

Vittorio_1987
30-06-2009, 16:56
Chi l'ha provato dice di un sistema alleggerito e più reattivo, non mi farebbe schifo.

a chi lo dici:D

yeppala
30-06-2009, 17:00
manca circa un'ora al grande evento :flower:

Vittorio_1987
30-06-2009, 17:02
manca un'ora al grande evento :flower:

una verità detta da te è quotata 1 a 100:mbe:

gaarasama
30-06-2009, 17:03
avrere il sistema un po più reattivo non mi dispiacerebbe