PDA

View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Killzone 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

bertux
10-11-2010, 12:03
Non solo.
Bisognava essere utenti "plus" e scaricare un tema messo sullo store un paio di settimane fa (ed era valido solamente per i primi 10.000 download).

esatto, anche se sembra che allarghino la beta ad altre 5.000 persone, sempre attraverso lo stesso sistema

bertux
10-11-2010, 12:06
Per scaricare la beta si deve essere iscritti a PSN Plus?

stefano c6 oggi dopo le 17 per una partita?
naturalmente con auricolare se ne hai uno

StefanoCsl
10-11-2010, 12:13
Non solo.
Bisognava essere utenti "plus" e scaricare un tema messo sullo store un paio di settimane fa (ed era valido solamente per i primi 10.000 download).

esatto, anche se sembra che allarghino la beta ad altre 5.000 persone, sempre attraverso lo stesso sistema

Allora credo che aspetterò il gioco ;)

StefanoCsl
10-11-2010, 12:17
stefano c6 oggi dopo le 17 per una partita?
naturalmente con auricolare se ne hai uno

Nel pomeriggio non ci sono, forse dopo cena anche se KZ2 ed i suoi tanti bimbiminkia che sanno solo usare RPG o tirare bombe inizia a stancarmi

merlino333
10-11-2010, 12:26
Io non ho il psn plus,e non ho nemmemo scaricato il tema o altro..mi è arrivata una mail da playstation dicendomi che mi hanno scelto come beta tester..hanno visto che son killzone2dipendente :-)

bertux
10-11-2010, 12:28
Io non ho il psn plus,e non ho nemmemo scaricato il tema o altro..mi è arrivata una mail da playstation dicendomi che mi hanno scelto come beta tester..hanno visto che son killzone2dipendente :-)

il mio odio cresce ancora.....

cmq aspetterò anche io il gioco, in attesa magari mi compro al'estero il nuovo COD BO che non sembra male

StefanoCsl
10-11-2010, 12:28

dubito che sia questo il motivo perché io ci ho giocato da maggio 2009 almese scorso, ininterrottamente.

Linus
10-11-2010, 12:54
a me è arrivata via mail il codice per la beta di kz3 pochi minuti fa...:D ma ho l'abbonamento al pplus ma devo dire che il tema "famoso" di kz3 non l'ho mai scaricato...

bertux
11-11-2010, 07:24
ragazzi una domanda stupida quanto utile.
Nel multiplayer, quando devo scegliere in che stanza entrare per giocare, come faccio a capire a quanto hanno impostato il tempo per ogni round???

Ha volte mi trovo round che durano 25 minuti e per finire la partita ci devo stare 2 ore!!!!

StefanoCsl
11-11-2010, 10:39
ragazzi una domanda stupida quanto utile.
Nel multiplayer, quando devo scegliere in che stanza entrare per giocare, come faccio a capire a quanto hanno impostato il tempo per ogni round???

Ha volte mi trovo round che durano 25 minuti e per finire la partita ci devo stare 2 ore!!!!

Non è una domanda stupida, ma solo utile. Purtroppo non c'è modo di sapere quanto durano i vari round, ma solamente quali round sono selezionati per la missione

bertux
11-11-2010, 15:28
Non è una domanda stupida, ma solo utile. Purtroppo non c'è modo di sapere quanto durano i vari round, ma solamente quali round sono selezionati per la missione

azzo che merd@@, scusate il termine ma sapere quanto mi dura la partita per me è molto importante

StefanoCsl
11-11-2010, 15:32
azzo che merd@@, scusate il termine ma sapere quanto mi dura la partita per me è molto importante

hai ragione, ma al contrario di te io cerco sempre quelle che durano molto. Memorabili le partite con tutte le missioni e 30 minuti a missione :)

bertux
11-11-2010, 16:24
hai ragione, ma al contrario di te io cerco sempre quelle che durano molto. Memorabili le partite con tutte le missioni e 30 minuti a missione :)

si anche a me piaciono, però a volte non posso stare attaccato alla play per più di 30 minuti e voglio fare una partita al volo.
Anche perchè se non finisce tutti i round non guadagni neanche mezzo punto:cry:

StefanoCsl
11-11-2010, 16:39
si anche a me piaciono, però a volte non posso stare attaccato alla play per più di 30 minuti e voglio fare una partita al volo.

sì hai ragione, pensa quando stai facendo una gran partita e all'improvviso ti disconnette (provato sulla mia pelle) :cry:

bertux
11-11-2010, 17:45
sì hai ragione, pensa quando stai facendo una gran partita e all'improvviso ti disconnette (provato sulla mia pelle) :cry:

anch'io, un nervoso:muro:

Vinc86
24-11-2010, 20:48

è vero..questa è una delle poche pecche del gioco direi...

Brightblade
24-05-2013, 18:34
Tiro su il thread dall'ade.
Ce l'ho da parecchio (come molti altri titoli...) ma lo inizierò solo a breve, oggi l'ho fatto partire per la prima volta e il gioco gira senza problemi, ma se cerco di patcharlo alla versione 1.29 o mi si pianta il download o, una volta terminato, mentre installa la patch mi dice che è corrotta. Ho provato prima in wifi e poi via cavo ma senza nessun successo. Qualcuno che l'ha giocato solo da poco ha avuto gli stessi problemi? E' la prima volta che mi capita, ho sempre patchato i giochi senza problemi e ho pure tirato giù demo da più di 1GB, sembra un problema specifico di questa patch.

wrad3n
24-05-2013, 18:48
Tiro su il thread dall'ade.
Ce l'ho da parecchio (come molti altri titoli...) ma lo inizierò solo a breve, oggi l'ho fatto partire per la prima volta e il gioco gira senza problemi, ma se cerco di patcharlo alla versione 1.29 o mi si pianta il download o, una volta terminato, mentre installa la patch mi dice che è corrotta. Ho provato prima in wifi e poi via cavo ma senza nessun successo. Qualcuno che l'ha giocato solo da poco ha avuto gli stessi problemi? E' la prima volta che mi capita, ho sempre patchato i giochi senza problemi e ho pure tirato giù demo da più di 1GB, sembra un problema specifico di questa patch.

Ho fatto una prova veloce, le due patch (90MB + 16MB) si installano normalmente.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Brightblade
24-05-2013, 18:56
OK grazie, a me si pianta o durante il download di quella da 90, o durante la sua installazione. Sto riprovando ora perchè oggi c'erano 2 pc collegati al router oltre la PS3, magari creavano qualche tipo di conflitto (anche se, come dicevo, sarebbe la prima volta che mi si verifica questo tipo di problema).

edit. Risolto, pare fosse proprio dovuto al fatto che 2 pc + PS3 mi avevano in qualche modo incrocchiato il router, ammazza che patch sensibili :asd:

Gregor
24-05-2013, 22:02
Scusate, questo gioco sapete se ha ancora mercato? Io lo avevo preso, ma per mancanza di tempo avrò giocato un paio d'ore. Adesso l'ho messo in vendita (a una decina di euro) ma non se lo fila nessuno...forse perchè è già uscito (da un pezzo) il 3?
Grazie.

Brightblade
25-05-2013, 18:08
Azzo che sudata con l'ATAC in cima all'accademia, non capivo mai dove fosse e grazie ai controlli un po' "retarded" non riuscivo mai a inquadrarlo in tempo. Volevo cimentarmi poi anche a difficoltà elite ma non so, dato che sto cercando di eliminare la componente masochistica dal gaming :asd:

Brightblade
27-05-2013, 08:48
Finito ieri sera, davvero bella tosta l'ultima fase, faccio un repulisti a difficolta' recluta degli achievements singleplayer rimanenti, poi provo la modalita' elite e comunque vada poi passo al terzo capitolo.

EDIT. Presi tutti i trofei singleplayer tranne quello di completare la modalità elite e uccidere 1500 helghast, che dovrebbe venire durante la modalità elite, ho fatto la prima missione ed è stata meno peggio di quel che mi aspettassi, anche se so già che andando avanti non sarà lo stesso :asd:

Brightblade
14-07-2013, 17:22
L'ho ripreso in mano dopo aver finito qualche altro gioco, per provare a terminare la modalità elite prima di iniziare KZ3, sticaxxi se è letale :asd: Sono circa a metà, per il momento la parte in assoluto più traumatica è stata la fase finale a Visari Square, ho perso il conto delle morti, fino a che non ho trovato il rete il suggerimento di iniziare prima usando la torretta di sinistra, per "scremarne" un po', facendo così l'ho passata subito. Attendo di raggiungere la raffineria e l'ultima scontro con le guardie di Radec che sono riconosciute all'unanimità come le parti più deliranti.

EDIT. Superata anche la raffineria, due tra le tre parti più difficili sono andate, resta la più complicata... spero di non fare la fine fatta in Vanquish, dove sono arrivato ad un passo dal completare le deliranti sfide tattiche ma l'ultima mi ha piegato.

RIEDIT. Finito, a tratti veramente devastante per la psiche, ma dai e dai ce l'ho fatta.