View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Killzone 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
StefanoCsl
31-08-2009, 14:56
Confermo :D , e complimenti per il risultato della settimana scorsa ;)
Grazie!
immagino che intendi il nastro grigio, ho bissato anche la settimana appena finita. Ho trovato un'arma niente male, la seconda arma del sabotatore, se non ricordo male è il fucile ST14: ha pochi colpi a disposizione ma ne basta uno messo bene per farli fuori anche a distanza... un po' come il fucile da cecchino ;)
Intrepido
31-08-2009, 15:03
Grazie!
immagino che intendi il nastro grigio,
Esatto ;)
ho bissato anche la settimana appena finita. Ho trovato un'arma niente male, la seconda arma del sabotatore, se non ricordo male è il fucile ST14: ha pochi colpi a disposizione ma ne basta uno messo bene per farli fuori anche a distanza... un po' come il fucile da cecchino ;)
Mi ricordo che in partita avevi detto una cosa simile, in effetti l'ho provata anch'io, se non erro ha 24 colpi o 11, non ricordo bene :stordita: , forse confondo con fucile a pompa, è una mia impressione o tra un colpo e l'altro è molto lenta?
StefanoCsl
31-08-2009, 15:13
Esatto ;)
Mi ricordo che in partita avevi detto una cosa simile, in effetti l'ho provata anch'io, se non erro ha 24 colpi o 11, non ricordo bene :stordita: , forse confondo con fucile a pompa, è una mia impressione o tra un colpo e l'altro è molto lenta?
Ne ha 24 all'inizio della partita, infatti nelle partite che abbiamo fatto insieme avrai notato che io inizio come sabotatore/geniere, ripristino subito alcuni punti per prendere munizioni e poi rientro come sabotatore/tattico. Prendendo le munizioni dai punti sparsi nelle mappe si arriva fino a 40 colpi. Non è lento tra un colpo e l'altro, solo che non spara automaticamente tenendo premuto il pulsante, quindi si deve premere continuamente, semmai è lento a ricaricare quindi appena possibile è meglio ricaricare per non trovarsi nel momento critico senza colpi in canna... apro una parentesi comica, sabato mentre giocavo ero senza munizione ed un avversario con il fucile a pompa di fronte, quello non riusciva a prendermi così abbiamo iniziato un balletto con lui che sparava ed io che gli giravo intorno, alla fine ci siamo uccisi a vicenda, lui ha sparato ed io gli ho dato il fucile in testa :asd:
Ci sei oggi per una partita? Io penso di stare a casa alle 6.30 o alle 7
Intrepido
31-08-2009, 15:25
Ne ha 24 all'inizio della partita, infatti nelle partite che abbiamo fatto insieme avrai notato che io inizio come sabotatore/geniere, ripristino subito alcuni punti per prendere munizioni e poi rientro come sabotatore/tattico. Prendendo le munizioni dai punti sparsi nelle mappe si arriva fino a 40 colpi. Non è lento tra un colpo e l'altro, solo che non spara automaticamente tenendo premuto il pulsante, quindi si deve premere continuamente, semmai è lento a ricaricare quindi appena possibile è meglio ricaricare per non trovarsi nel momento critico senza colpi in canna...
In effetti mi sembra di aver visto l'icona del passamontagna, io sono ancora al tentativo di fare la medaglia per il supporto aereo, oggi nella pausa ho fatto due partite, sono riuscito a prendere una mostrina, adesso ne mancano 4 :D
apro una parentesi comica, sabato mentre giocavo ero senza munizione ed un avversario con il fucile a pompa di fronte, quello non riusciva a prendermi così abbiamo iniziato un balletto con lui che sparava ed io che gli giravo intorno, alla fine ci siamo uccisi a vicenda, lui ha sparato ed io gli ho dato il fucile in testa :asd:
:D , si per le 6.30 sicuramente sono già on-line :)
ci sentiamo li che ti dico dal vivo le impressioni sulla tastiera per il pad.
mi stai facendo venire voglia di andare da euronics e prenderlo al volo
:D :D :D
NapaxXx83
31-08-2009, 16:02
Ne ha 24 all'inizio della partita, infatti nelle partite che abbiamo fatto insieme avrai notato che io inizio come sabotatore/geniere, ripristino subito alcuni punti per prendere munizioni e poi rientro come sabotatore/tattico. Prendendo le munizioni dai punti sparsi nelle mappe si arriva fino a 40 colpi. Non è lento tra un colpo e l'altro, solo che non spara automaticamente tenendo premuto il pulsante, quindi si deve premere continuamente, semmai è lento a ricaricare quindi appena possibile è meglio ricaricare per non trovarsi nel momento critico senza colpi in canna... apro una parentesi comica, sabato mentre giocavo ero senza munizione ed un avversario con il fucile a pompa di fronte, quello non riusciva a prendermi così abbiamo iniziato un balletto con lui che sparava ed io che gli giravo intorno, alla fine ci siamo uccisi a vicenda, lui ha sparato ed io gli ho dato il fucile in testa :asd:
Ci becchiamo spesso in battaglia anche io e te! Io sono fabione85!
Appena presa in pre-order la versione platinum a meno di 19 euro qui:
http://www.thehut.com/hut/10055403.product?switchcurrency=EUR
Spedizione attesa per il 4 settembre!!
StefanoCsl
31-08-2009, 17:17
Ci becchiamo spesso in battaglia anche io e te! Io sono fabione85!
Sìsì... ti ho visto più di una volta. Ho anche visto che appartieni ad un clan. Come avrai notato anche io faccio parte di un clan ma di partite per il momento (fortuna loro) non ne ho fatte, anche perché spesso gli orari non coincidono con i miei. Ci si becca più tardi, ora mi connetto
Appena presa in pre-order la versione platinum a meno di 19 euro qui:
http://www.thehut.com/hut/10055403.product?switchcurrency=EUR
Spedizione attesa per il 4 settembre!!
la versione italiana?
p.s. giochi per ps3 del genere di splinter cell non ne conoscete?
la versione italiana?
p.s. giochi per ps3 del genere di splinter cell non ne conoscete?
In teoria dovrebbe avere sia il parlato che i sottotitoli in italiano...
In pratica ti farò sapere appena mi arriva!
Perdonate il disturbo.
A breve diventerò possessore di ps3, e tutti mi consigliano questo gioco.
Domande..
1) ha la modalità cooperativa?
2) è uno spara-spara senza enigmi o cosa?
3) mi confermate una IA impressionante?
Grazie :D
Marco
Necrophagist
02-09-2009, 10:25
Perdonate il disturbo.
Domande..
Marco
1) no
2) no
3) no
1) no
2) no
3) no
Perchè ad un gioco esclusiva Sony risponde un possessore di Xbox? :D
1) No coop
2) E' un normale sparatutto, l'enigma più grosso è trovare il modo di non morire :sofico:
3) IA dei nemici davvero ottima, tenteranno di accerchiarti, si copriranno, sfrutteranno l'ambiente nel modo migliore (a difficoltà decenti, ovvio) mentre quella del tuo compagno è solo passabile
Perdonate il disturbo.
Domande..
Marco
1) No
2) FPS "classico", niente enigmi.
3) l'IA al massimo dei livelli di difficoltà per me è ottima.
StefanoCsl
02-09-2009, 10:32
Perdonate il disturbo.
Domande..
Marco
1) "ni". Nella campagna è single player, diventa multiplayer a squadre per i giochi online.
2) Nessun enigma, il classico spara-spara ma IMHO devi pianificare per bene gli attacchi, insomma dimentica di correre e sparare, se sei fortunato riesci a fare 5/6 passi prima di stramazzare al suolo
3) Dipende dal livello di gioco, comunque non ti aspettare grandi cose nella campagna. Il pezzo forte del gioco è la modalità "Zona di guerra", ovvero il gioco online
StefanoCsl
02-09-2009, 10:33
1) No
Io ho provato il livello "soldato" che se non sbaglio è quello medio e non è semplice. Semmai c'è poca intelligenza, ma la loro mira è buona, in poche parole devi avanzare con molta calma. Ricordo che il livello del ponte è stato impressionante, vedevo la fine davanti a me ma non potevo tirare fuori la testa da dietro al mio nascondiglio che mi facevano secco!
1) No
1) "ni". Nella campagna è single player, diventa multiplayer a squadre per i giochi online.
2) Nessun enigma, il classico spara-spara ma IMHO devi pianificare per bene gli attacchi, insomma dimentica di correre e sparare, se sei fortunato riesci a fare 5/6 passi prima di stramazzare al suolo
3) Dipende dal livello di gioco, comunque non ti aspettare grandi cose nella campagna. Il pezzo forte del gioco è la modalità "Zona di guerra", ovvero il gioco online
Ringrazio :)
Peccato per la coop, la donna mi prende a sberle :cry:
Per gli enigmi, ottimo che non ci siano e ottimo che non sia uno "spara e corri" ma uno "spara e ragiona"
Mi lasciate dei dubbi però, non vi vedo convinti; ero convinto fosse un gioco che a livello difficile regalasse soddisfazioni.. online la vedo grigia giocarci (per me) per vari motivo.
Vi ringrazio comunque, vedrò di decidere.. anche perchè se lo prendo, dovrò prendere uncharted per la donna (somiglia molto alla lontana a tomb raider, le piacerà :stordita: )
Per gli enigmi, ottimo che non ci siano e ottimo che non sia uno "spara e corri" ma uno "spara e ragiona"
Mi lasciate dei dubbi però, non vi vedo convinti; ero convinto fosse un gioco che a livello difficile regalasse soddisfazioni.. online la vedo grigia giocarci (per me) per vari motivo.
Vi ringrazio comunque, vedrò di decidere.. anche perchè se lo prendo, dovrò prendere uncharted per la donna (somiglia molto alla lontana a tomb raider, le piacerà :stordita: )
Leggi la recensione di everyeye, ti toglierà ogni dubbio :O
Ciapa: http://www.everyeye.it/ps3/articoli/killzone-2_recensione_8901
Oltre ad essere scritta benissimo (probabilmente una delle migliore che mi è capitato di leggere in questa generazione), rispecchia esattamente il mio pensiero sul gioco.
Leggi la recensione di everyeye, ti toglierà ogni dubbio :O
Ciapa: http://www.everyeye.it/ps3/articoli/killzone-2_recensione_8901
Oltre ad essere scritta benissimo (probabilmente una delle migliore che mi è capitato di leggere in questa generazione), rispecchia esattamente il mio pensiero sul gioco.
Leggo subito, grazie ;)
StefanoCsl
02-09-2009, 10:44
Non ci vedi convinti?!
Per quanto riguarda me vediamo se ti convinco in questo modo...
torno a casa da lavoro e la prima cosa che faccio è accendere il modemi WiFi per poi accendere la PS3 e giocare a Killzone2, ci gioco con una media di 3 ore al giorno per non parlare di sabato e domenica. Ormai solo online, che è la parte forte del gioco, ma la grafica è impressionante come anche le animazioni il suono e l'ambiente circostante, ti basta andare su youtube e cercare qualche video, oppure dopo che hai comprato la PS3 scarica la demo, potrai giocare al primo livello così ti farai un'idea su cosa stiamo parlando. Io avevo deciso di comprare un FPS ma pensavo ad uno della serie Call of Duty (Call of Duty World at War ha anche la funzione coop se non ricordo male), ma non c'era la demo così ho scaricato Killzone2 di cui non avevo ancora sentito parlare (credo neanche fosse uscito)... credimi che mi ci è voluto poco tempo per decidermi a comprarlo, considera che la demo del primo llivello l'avrò giocata quasi 10 volte. In un mese ho finito la campagna e poi per curiosità ho provato la modalità online che è a dir poco coinvolgente
Non ci vedi convinti?!
Per quanto riguarda me vediamo se ti convinco in questo modo...
torno a casa da lavoro e la prima cosa che faccio è accendere il modemi WiFi per poi accendere la PS3 e giocare a Killzone2, ci gioco con una media di 3 ore al giorno per non parlare di sabato e domenica. Ormai solo online, che è la parte forte del gioco, ma la grafica è impressionante come anche le animazioni il suono e l'ambiente circostante, ti basta andare su youtube e cercare qualche video, oppure dopo che hai comprato la PS3 scarica la demo, potrai giocare al primo livello così ti farai un'idea su cosa stiamo parlando. Io avevo deciso di comprare un FPS ma pensavo ad uno della serie Call of Duty (Call of Duty World at War ha anche la funzione coop se non ricordo male), ma non c'era la demo così ho scaricato Killzone2 di cui non avevo ancora sentito parlare (credo neanche fosse uscito)... credimi che mi ci è voluto poco tempo per decidermi a comprarlo, considera che la demo del primo llivello l'avrò giocata quasi 10 volte. In un mese ho finito la campagna e poi per curiosità ho provato la modalità online che è a dir poco coinvolgente
Io ho il problema che online non giocherò :(
ps) lette recensioni, letto un pò questo thread, preso la decisione.
Attendo la slim, prendo little big planet e killzone 2 :D
ps2) ora vado alla ricerca di info su uncharted, se assomiglia un pò a tomb rider come stile lo prendo alla donna per tenerla buona :D
ps2) ora vado alla ricerca di info su uncharted, se assomiglia un pò a tomb rider come stile lo prendo alla donna per tenerla buona :D
Uncharted è spettacolare, graficamente è uno dei migliori giochi su piazza, nonostante sia fuori da un bel pò, come enigmi e come "salti" è un pò più semplice di tomb raider, ma è indiscutibilmente superiore dal punto di vista dell'azione, puoi combattere con le armi, e se finisci i colpi, puoi sempre andare di cazzotti :D
Uno dei giochi che più mi ha soddisfatto finora...unica pecca: dura un pò troppo poco.
Comunque è un must have per un possessore di Ps3, anche perchè te lo porti a casa per due lire, e poi ti prepari ad Uncharted 2, capolavoro annunciato :sofico:
Bhe anche quello è da prendere ad occhi chiusi, MGS4 a parte, per quanto mi riguarda è il miglior gioco disponibile per ps3.
Ed offre ancora oggi un comparto tecnico che ha poco da invidiare a molti titoli più recenti.
Tra i nuovi IP di questa generazione, è sicuramente il mio preferito.
P.s: Considera però che per l'80% del tempo, si spara (gli enigmi e le fasi "platform" sono decisamente inferiori a quelle presenti in TR).
Non so quindi se alla tua donna possa piacere.
StefanoCsl
02-09-2009, 10:54
Controlla anche "Call of Duty World at War", ambientato durante la seconda guerra mondiale, credo abbia la modalità coop offline con schermo condiviso. Cerca il thread e forse potranno darti qualche informazione in più, lo dico perché stavo per comprare quello, anche io volevo giocare con la mia ragazza, ma quando mi ha detto che non le piacciono i giochi sparatutto ho deciso per killzone2
Uncharted è spettacolare, graficamente è uno dei migliori giochi su piazza, nonostante sia fuori da un bel pò, come enigmi e come "salti" è un pò più semplice di tomb raider, ma è indiscutibilmente superiore dal punto di vista dell'azione, puoi combattere con le armi, e se finisci i colpi, puoi sempre andare di cazzotti :D
Uno dei giochi che più mi ha soddisfatto finora...unica pecca: dura un pò troppo poco.
Comunque è un must have per un possessore di Ps3, anche perchè te lo porti a casa per due lire, e poi ti prepari ad Uncharted 2, capolavoro annunciato :sofico:
Se non sbaglio c'è la demo anche di Uncharted (almeno del primo), credo di averla scaricata ed è molto carino, ma come grafica non regge il confronto con Killzone2 o Tomb Raider. Mi sembra di averlo visto Platinum a 20 o 25€
Grazie mille a tutti! Ora procedo.
Chi l'avrebbe detto che mi sarei trovato a chiedere info sui giochi ps3 dopo 3 anni di 360 e 2 di wii :D
Mancava solo lei :mc:
Intrepido
02-09-2009, 15:43
Controlla anche "Call of Duty World at War", ambientato durante la seconda guerra mondiale, credo abbia la modalità coop offline con schermo condiviso.
Si, schermo diviso destra-sinistra, leggermente sfalsato alto/basso.
ShadowThrone
02-09-2009, 20:15
Uncharted è spettacolare e sta a 24 euro... Killzone 2 è platinum a 29 euro, l'ho visto oggi sul volantino di Euronics..
manidiburro
03-09-2009, 10:46
dove l'avete visto killzone 2 platinum? media? gamerush? non l'ho ancora trovato;)
StefanoCsl
03-09-2009, 10:54
Uncharted è spettacolare e sta a 24 euro... Killzone 2 è platinum a 29 euro, l'ho visto oggi sul volantino di Euronics..
Parli del primo Uncharted? Se non sbaglio hanno fatto anche un seguito. Il primo l'ho scaricato, ma ci ho giocato una sola volta... mi stai incuriosendo :D
dove l'avete visto killzone 2 platinum? media? gamerush? non l'ho ancora trovato;)
Mi sa che usciva proprio oggi...
manidiburro
03-09-2009, 18:59
trovato platinum sul volantino di euronics, senza date effettive di uscita però (il volantino "dura" per le prossime 3 settimane)!!
dite che tra 2 o 3 giorni si troverà in giro?
trovato platinum sul volantino di euronics, senza date effettive di uscita però (il volantino "dura" per le prossime 3 settimane)!!
dite che tra 2 o 3 giorni si troverà in giro?
In teoria si.
Anche perchè il gioco è uscito in versione platinum "ufficialmente" già da ieri.
DakmorNoland
03-09-2009, 20:28
Io l'avevo prenotato platinum da Zavvi, circa una settimana fa insieme a motorstorm, per 18€ l'uno ebbene motorstorm pacific spedito ieri, Killzone ancora niente! :(
Forse li hanno finiti...Se vedo che ci mettono troppo mi rivolgerò altrove.
volevo prendere killzone2 platinum... 29.90......... ne vale la pena?
ciao stè :D
Si Si!!!
manidiburro
04-09-2009, 16:07
domanda per voi che avete già il gioco..
nel multy tutti usano il joypad o si può usare mouse e tastiera?
scusate la domanda ma non so se esiste e se si può usare per tutti i giochi un mouse+tastiera compatibili con ps3;)
domanda per voi che avete già il gioco..
nel multy tutti usano il joypad o si può usare mouse e tastiera?
scusate la domanda ma non so se esiste e se si può usare per tutti i giochi un mouse+tastiera compatibili con ps3;)
No, solo esclusivamente e rigorosamente pad.
manidiburro
04-09-2009, 18:00
No, solo esclusivamente e rigorosamente pad.
ottimo, già temevo un eccessivo squilibrio tra il pad e il mouse;)
emiliano_
05-09-2009, 11:45
letto dopo :D
samfisher
06-09-2009, 11:26
Finito ieri uncharted, che spettacolo :) prendi killzone ad occhi chiusi a questo prezzo poi...
Preso oggi a 29€ da euronics... appena mi prendo il cavo hdmi lo gioco seriamente... intanto scarico il dlc. :D
io sto aspettando che esca in platinum a 18 euro. A 29 non lotrovo in cosa consistono i dlc?
ps oggi ho preso uncharted e motorstorm a 30 euro entrambi versione platinum.
Non saprei, ancora non mi sono informato. Vedo solo che sullo schermo mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento da 90MB che ormai ha quasi terminato di scaricare. :)
ah un aggiornamento credevo avessero rilasciato dei contenuti aggiuntivi...
Intrepido
07-09-2009, 14:58
ah un aggiornamento credevo avessero rilasciato dei contenuti aggiuntivi...
Ci sono tre dlc se non erro già rilasciati "fulmini e saette" "acciao e titanio" e un'altro che dovrebbe avere due mappe derivate dal primo killzone.
StefanoCsl
07-09-2009, 15:03
Ci sono tre dlc se non erro già rilasciati "fulmini e saette" "acciao e titanio" e un'altro che dovrebbe avere due mappe derivate dal primo killzone.
non so cosa significhi DLC, ma aggiungo che ce n'è un terzo che include tutte le mappe precedentemente pubblicate, se non ricordo male costa 12.90 e non vi nascondo che ci sto facendo un pensierino ;)
DakmorNoland
07-09-2009, 15:10
Uff io l'avevo ordinato da Zavvi per 18€ platinum, ma non so per quale motivo hanno posticipato e sono passati dalla prima data del 4 settembre al 18 sempre di settembre...Non ne capisco il motivo, visto che da quello che mi dite qui da noi i platinum sono già usciti regolarmente...Vabbè cmq per 18 euro posso aspettare.
Intrepido
07-09-2009, 15:12
non so cosa significhi DLC, ma aggiungo che ce n'è un terzo che include tutte le mappe precedentemente pubblicate, se non ricordo male costa 12.90 e non vi nascondo che ci sto facendo un pensierino ;)
I dlc sarebbero proprio i pachhetti che aquisti in seguito ;) se non erro il pack che dici è proprio quello che ha le mappe del vecchio killzone, se lo prendi fammi sapere.
Ieri sera a LBP, mi sono divertito, fa ridere il gioco ( è un pò scazzato confronto a Kill :D ), però io avevo parecchi rallentamenti.
Dato che ci siamo, qualcuno a notato lag nel gioco on line?
StefanoCsl
07-09-2009, 15:17
I dlc sarebbero proprio i pachhetti che aquisti in seguito ;) se non erro il pack che dici è proprio quello che ha le mappe del vecchio killzone, se lo prendi fammi sapere.
Ieri sera a LBP, mi sono divertito, fa ridere il gioco ( è un pò scazzato confronto a Kill :D ), però io avevo parecchi rallentamenti.
è sicuramente un gioco più rilassante... anche se quel livello fa impazzire :D
Tornando a KZ, come ti dicevo ieri sera di rallentamenti ne ho molti, ma avevo eMule attivo sul PC. Il lag peggiore è stato quando ho sparato ben 3 colpi a distanza ravvicinata con un fucile a pompa, ma niente, così alla fine mi ha fatto fuori e mentre mi rigeneravo sono arrivati i punti dell'uccisione :rolleyes:
Intrepido
07-09-2009, 15:23
è sicuramente un gioco più rilassante... anche se quel livello fa impazzire :D
E' un pò elettrizante :D
Tornando a KZ, come ti dicevo ieri sera di rallentamenti ne ho molti, ma avevo eMule attivo sul PC. Il lag peggiore è stato quando ho sparato ben 3 colpi a distanza ravvicinata con un fucile a pompa, ma niente, così alla fine mi ha fatto fuori e mentre mi rigeneravo sono arrivati i punti dell'uccisione :rolleyes:
Io non avevo nulla di acceso però nel mese scorso (magari perchè molte più persone erano on-line) ne ho avuto tantissimi.
Boh:(
Parli di LBP o killzone 2?
Nel primo è normale, è il netcode del gioco che fa piuttosto schifo purtroppo.
Nel secondo invece mai visto LAG (ci ho giocato per poco tempo però).
StefanoCsl
07-09-2009, 15:36
Ieri sera abbiamo giocato insieme ad entrambi, nel primo mi diceva che si muoveva lento, ma da circa un mese con KZ ci sono molti lag, se non sbaglio sono più frequenti la sera
ShadowThrone
07-09-2009, 16:04
Finito ieri uncharted, che spettacolo :) prendi killzone ad occhi chiusi a questo prezzo poi...
fatto.
non è Platinum ma l'ho beccato da Saturn a 39 euro...
cmq è grandioso 'sto gioco... l'audio poi.... :eek:
StefanoCsl
07-09-2009, 19:51
fatto.
benvenuto ;)
Intrepido
07-09-2009, 20:44
In Kill ho rallentamenti dal mese scorso, come già detto da Stefano solo la sera, il pomeriggio (quel poco che gioco dalle una alle due) normale.
Per LBP ieri sera era la prima volta che giocavo on-line, non sapevo se erano freez della console o lag della connessione, inoltre l'audio della voce era basso.
Boh.....
fatto.
benvenuto ;)
Benvenuto anche da parte mia :)
Se ci becchiamo on-line si pùo fare una squadretta :D
una domanda visto che sono ormai prossimo all'acquisto: è possibile giocare la campagna in 2 multiplayer online?
StefanoCsl
08-09-2009, 06:54
una domanda visto che sono ormai prossimo all'acquisto: è possibile giocare la campagna in 2 multiplayer online?
No, nella campagna ti aiutano (si fa per dire) Rico, Garza e Natko (o come si chiama), ovvero gli altri 3 della squadra Alpha. Per il resto devi sbrigartela da solo ;)
No, nella campagna ti aiutano (si fa per dire) Rico, Garza e Natko (o come si chiama), ovvero gli altri 3 della squadra Alpha. Per il resto devi sbrigartela da solo ;)
ok grazie, e scusate il piccolo ot... avete qualche fps da consigliarmi in cui sia possibile giocare la campagna in 2 online?
StefanoCsl
08-09-2009, 08:34
ok grazie, e scusate il piccolo ot... avete qualche fps da consigliarmi in cui sia possibile giocare la campagna in 2 online?
No, so che con "Call Of Duty: World at War" si può giocare in 2 offline, ma non penso che si possa fare anche la campagna
ShadowThrone
08-09-2009, 10:39
ma, è normale che per saltare l'intro del gioco devo aspettare 10-20 secondi?
premo X e sento il suono del tasto premuto, ma l'introduzione la salto solo dopo un bel po' di secondi...
cmq devastante la battaglia per Visari Square... :D
StefanoCsl
08-09-2009, 10:48
ma, è normale che per saltare l'intro del gioco devo aspettare 10-20 secondi?
premo X e sento il suono del tasto premuto, ma l'introduzione la salto solo dopo un bel po' di secondi...
cmq devastante la battaglia per Visari Square... :D
Puoi saltare l'intro solo quando appare la faccia del caro vecchio Visari :asd:
Non ricordo bene quale sia la battaglia di Visari Square... è quella in cui prendi il controllo di un carro armato? Il punto più bello secondo me è quando dovrai attraversare il ponte, la sua difficoltà lo rende molto realistico, infatti il ponte non è lungo, ma ho impiegato molto tempo per attraversarlo, perché ogni due passi dovevo trovare un punto di riparo
ShadowThrone
08-09-2009, 11:06
Puoi saltare l'intro solo quando appare la faccia del caro vecchio Visari :asd:
Non ricordo bene quale sia la battaglia di Visari Square... è quella in cui prendi il controllo di un carro armato? Il punto più bello secondo me è quando dovrai attraversare il ponte, la sua difficoltà lo rende molto realistico, infatti il ponte non è lungo, ma ho impiegato molto tempo per attraversarlo, perché ogni due passi dovevo trovare un punto di riparo
praticamente è la missione precedente al ponte... dopo pranzo chiudo tutto, casse a volume alto e via a spaccare tutto!
StefanoCsl
08-09-2009, 11:32
fatto.
praticamente è la missione precedente al ponte... dopo pranzo chiudo tutto, casse a volume alto e via a spaccare tutto!
Lo hai preso ieri e già sei arrivato al ponte?! Hai dormito e/o mangiato da ieri pomeriggio?! :asd:
Dopo averlo sospeso mesi fa, in questi ultimi giorni ho riiniziato e portato a termine il gioco, e devo dire che sono complessivamente rimasto deluso : in primis la trama, l'ho trovata priva di risvolti significativi, troppo lineare e banale. Il comparto grafico che mi aveva molto esaltato inizialmente, ha rivelato troppe pecche, eccessivamente scuri alcuni ambienti anche con la luminosità al massimo, poca varietà sempre degli ambienti e delle situazioni di gioco. Il gameplay, che molti definiscono complesso (dal punto di vista delle sensazioni trasmesse dal controllo di Sev e delle armi) io l'ho trovato molto impreciso. Infine la longevità davvero scarsa!!
Alla luce di queste cosiderazioni e dell'enorme tempo di sviluppo e fondi impiegati, rivedo il mio giudizio iniziale mutandolo da ottimo gioco, per certi versi capolavoro, a buon gioco, scarso da alcuni punti di vista.:)
ShadowThrone
08-09-2009, 13:58
Lo hai preso ieri e già sei arrivato al ponte?! Hai dormito e/o mangiato da ieri pomeriggio?! :asd:
aspetta, parliamo dello stesso ponte?
praticamente all'inizio i mortai sparano e intorno a me ci sono tutte fiamme, mi butto dal ponte e adesso devo risalire per riunirmi al team....
StefanoCsl
08-09-2009, 13:59
aspetta, parliamo dello stesso ponte?
praticamente all'inizio i mortai sparano e intorno a me ci sono tutte fiamme, mi butto dal ponte e adesso devo risalire per riunirmi al team....
Non parliamo dello stesso ponte :D
manidiburro
08-09-2009, 15:12
niente da fare ragazzi il platinum dalle mie parti non lo trovo proprio..
però ho visto che da euronics il gioco NON platinum è in promozione a 29.. quindi costa come dovrebbe costare il platinum giusto?
CastaTop86
08-09-2009, 19:27
niente da fare ragazzi il platinum dalle mie parti non lo trovo proprio..
però ho visto che da euronics il gioco NON platinum è in promozione a 29.. quindi costa come dovrebbe costare il platinum giusto?
neanche da me si trova ancora platinum..però con un po di fortuna sono riuscito a trovare la versione promo del bundle con la ps3 dal mio negoziante di fiducia che nn avendo la platinum me lo ha sganciato a 10€..
finalmente pronto per giocarmelo..
StefanoCsl
09-09-2009, 08:01
neanche da me si trova ancora platinum..però con un po di fortuna sono riuscito a trovare la versione promo del bundle con la ps3 dal mio negoziante di fiducia che nn avendo la platinum me lo ha sganciato a 10€..
finalmente pronto per giocarmelo..
KZ a 10€?? E' nuovo?
Anche se non fosse nuovo ma è in buone condizioni hai fatto un affarone!
emiliano_
09-09-2009, 09:11
neanche a roma riesco a trovarlo :(
StefanoCsl
09-09-2009, 15:53
neanche a roma riesco a trovarlo :(
Da oggi c'è l'annuncio anche nel sito ufficiale di Killzone. Comunque penso che il prezzo Platinum sia di 39€, quindi se hai fretta e lo trovi a poco più ti conviene prenderlo, ma io ti consiglio di aspettare perché penso che con le prossime forniture avremo gli scaffali pieni di Killzone2 Platinum.
Volevo rendervi partecipi di un colpo che mi è preso pochi minuti fa (almeno spero che sia stato solo uno spavento): stavo sul sito Killzone per vedere qualche news e le mie statistiche, ad un tratto ho notato che non avevo l'onoreficenza d'argento così ho fatto click sul link per vedere la classifica ed ho visto che avevo la qualifica di soldato, nessun ucciso, nessun morto, nessuna partita giocata ecc ecc... mi è preso un colpo!!! :eek:
Ho chiuso e riaperto la pagina ma il problema c'è ancora così ho utilizzato un altro browser che non uso mai e con quello ho visto tutto correttamente. Sinceramente ricominciare tutto dall'inizio proprio non mi va!
CastaTop86
09-09-2009, 16:00
KZ a 10€?? E' nuovo?
Anche se non fosse nuovo ma è in buone condizioni hai fatto un affarone!
come detto versione promo, non nella custodia originale ma in quella stile cd ma mi accontento..
cmq gran bel gioco, ero un po scettico venendo dagli fps della concorrenza MS e invece mi son ricreduto..
appena finita la campagna proverò l'online..
Intrepido
09-09-2009, 22:28
Volevo rendervi partecipi di un colpo che mi è preso pochi minuti fa (almeno spero che sia stato solo uno spavento): stavo sul sito Killzone per vedere qualche news e le mie statistiche, ad un tratto ho notato che non avevo l'onoreficenza d'argento così ho fatto click sul link per vedere la classifica ed ho visto che avevo la qualifica di soldato, nessun ucciso, nessun morto, nessuna partita giocata ecc ecc... mi è preso un colpo!!! :eek:
Spauracchio è :sofico:
Vi racconto una cosa strana che mi è successa oggi on-line, da premettere che soffro sempre di lag durante il gioco, partita solo pistole, senza nessuna qualifica abilitata (solo soldato semplice) all'accademia di Radec, bene (anzi male :rolleyes: ) esco dal punto di respawn dopo essere stato ucciso, e mi trovo davanti un helghan che mira di lato, comincio a sparagli, non si muove dopo un'intero caricatore sparisce, mi spiego meglio non ho ottenuto nessun punto, è solo sparito. La battaglia continua, piano superiore corridoi esterno dalla parte helghan mi trovo un'altro che come prima è in posa per mirare, comincio a spare, non si muove gli ho svuotato un'intero caricatore, ricarico comincio a con il secondo caricatore, finalmente si muove, corre lungo il corridoio, lo inseguo come giriamo l'angolo lui mi spara, un colpo e sono secco :cry: , immaginatevi la mia felicità.
StefanoCsl
10-09-2009, 07:58
Spauracchio è :sofico:
Vi racconto una cosa strana che mi è successa oggi on-line, da premettere che soffro sempre di lag durante il gioco, partita solo pistole, senza nessuna qualifica abilitata (solo soldato semplice) all'accademia di Radec, bene (anzi male :rolleyes: ) esco dal punto di respawn dopo essere stato ucciso, e mi trovo davanti un helghan che mira di lato, comincio a sparagli, non si muove dopo un'intero caricatore sparisce, mi spiego meglio non ho ottenuto nessun punto, è solo sparito. La battaglia continua, piano superiore corridoi esterno dalla parte helghan mi trovo un'altro che come prima è in posa per mirare, comincio a spare, non si muove gli ho svuotato un'intero caricatore, ricarico comincio a con il secondo caricatore, finalmente si muove, corre lungo il corridoio, lo inseguo come giriamo l'angolo lui mi spara, un colpo e sono secco :cry: , immaginatevi la mia felicità.
:asd:
Comunque il fatto che spariscono è successo anche a me, ho sempre pensato che si fossero disconnessi. Una volta mentre giocavo mi è capitato di sparare e di non uccidere nessuno, nessuno si muoveva ed all'improvviso mi ha disconnesso... mi sono chiesto come mi vedessero loro in quel momento ;)
NapaxXx83
10-09-2009, 08:51
Si... è la classica disconnessione! capita a volte anche a me.
Intrepido
10-09-2009, 15:44
:asd:
Comunque il fatto che spariscono è successo anche a me, ho sempre pensato che si fossero disconnessi. Una volta mentre giocavo mi è capitato di sparare e di non uccidere nessuno, nessuno si muoveva ed all'improvviso mi ha disconnesso... mi sono chiesto come mi vedessero loro in quel momento ;)
Si... è la classica disconnessione! capita a volte anche a me.
Nulla di preoccupante allora :) .
Meglio così.
Ho preso il rilevatore ieri, che figata :D , fare il cecchino con quel coso è forte.
StefanoCsl
10-09-2009, 15:48
Nulla di preoccupante allora :) .
Meglio così.
Ho preso il rilevatore ieri, che figata :D , fare il cecchino con quel coso è forte.
Sì hai ragione, e da quello che ho letto, quando rilevi i nemici, appaiono sul radar anche degli altri. Fare il cecchino è ottimo per aumentare il rapporto uccisi/morti, ma è noioso, io preferisco il sabotatore/tattico, mi infiltro nella base nemica fischiettando e poi chiamo il supporto aereo :sofico:
NapaxXx83
10-09-2009, 16:02
Anche l'abbinamento sabotatore/tattico e C4 non è male.. da molto gusto far saltare in aria i nemici con esplosivo a sorpresa! se si è un'pò furbi, e si cambia spesso il punto deve lo si è piazzato, è un divertimento! :D
StefanoCsl
10-09-2009, 16:06
Anche l'abbinamento sabotatore/tattico e C4 non è male.. da molto gusto far saltare in aria i nemici con esplosivo a sorpresa! se si è un'pò furbi, e si cambia spesso il punto deve lo si è piazzato, è un divertimento! :D
Allora intendi Sabotatore/Sabotatore ;) Il C4 è la seconda funzionalità del sabotatore e non del tattico. Comunque hai ragione, ma sai, è solo un discorso di punteggi, se richiami il supporto aereo in un punto strategico e fai fuori tutte le torrette prima che arrivi fai parecchi punti, con il C4 ogni volta devi tornare lì per rimetterlo oppure aspettare che saltino in aria per averne altri a disposizione (sono complessivamente 3) e con una è difficile farli fuori. Però in effetti è divertente quando si cammina e all'improvviso vedi arrivare i punti di un'uccisione, leggi che hai ucciso qualcuno con il C4 e fai... OOOOOPSS :D
major1977
10-09-2009, 17:01
scusate raga ma è impossibile giocare con mouse e tastiera a qsto capolavoro?
quoto....son passato da pochi giorni alla ps3...vengo da pc...abituato con mouse e tastiera con crysis & co mi sento veramente impedito con killzone....per centrare un nemico ci metto un quarto d'ora...è normale essere così impediti all'inizio???:D :D :D :D
emiliano_
10-09-2009, 18:12
alla fine ho preso la versione platinum da multiplayer.it anche se mi è arrivata la versione normale ma con la copertina in inglese...
scusate raga ma è impossibile giocare con mouse e tastiera a qsto capolavoro?
quoto....son passato da pochi giorni alla ps3...vengo da pc...abituato con mouse e tastiera con crysis & co mi sento veramente impedito con killzone....per centrare un nemico ci metto un quarto d'ora...è normale essere così impediti all'inizio???:D :D :D :D
No, no e ancora no. Le console si usano col pad.
Disimparate ciò che avete imparato ed imparate la nuova via dell FPS! :O
Scherzo... :D
Capisco che all'inizio sia difficile e non sarà mai come usare mouse e tastiera, ma ci si abitua anche al pad (più o meno... :asd: )
amd-novello
11-09-2009, 11:18
halo ha i cooperativi ma è solo per xbox360
manidiburro
11-09-2009, 16:13
è arrivato!! ordinato online da euronics in offerta a 29, servizio ottimo, consegnato in 2 giorni;)
stasera al rientro dall'aperitivo mi metto subito a testare potenzialità della mia PS3;)
visto sul volantino dell'auchan a 24 euro..
Intrepido
11-09-2009, 20:04
Sì hai ragione, e da quello che ho letto, quando rilevi i nemici, appaiono sul radar anche degli altri. Fare il cecchino è ottimo per aumentare il rapporto uccisi/morti, ma è noioso, io preferisco il sabotatore/tattico, mi infiltro nella base nemica fischiettando e poi chiamo il supporto aereo :sofico:
Si si ho letto pure io che anche sul radar di tutta la fazione arrivano i rilevamenti ;) . Comunque la mostrina rilevamento è la più semplice che ci sia, senza tanto avere una botta di culo 5 nemici li rilevi in una sola scansione.
è arrivato!! ordinato online da euronics in offerta a 29, servizio ottimo, consegnato in 2 giorni;)
stasera al rientro dall'aperitivo mi metto subito a testare potenzialità della mia PS3;)
Buona guerra :D se ti va di fare qualche partita in squadra (non sono una cima è :) ), il mio Nick è nella firma.
Altro aneddoto dell'on-line, oggi entro in una partita 4/4 dal nome Handrajoso (che era anche il nome di una dei giocatori in clan con un'altro), in realtà era un due contro due. Bene entro come cecchino ISA, mi apposto al piano superiore miro la porta di uscita del punto di respaw helga, ma non esce mai nessuno. Sono rimasto li per un paio di minuti finché non mi accorgo che sul lato sx del tv continuano ad uscire i nomi di chi viene ucciso e da chi, erano sempre gli stessi due nomi uccisi sempre dall'altro in fazione con me, da notare con la pistola e tutti colpi alla testa :mbe: strano, mi porto allora verso l'entrata del respaw sempre occultato e noto che ma in mano che i due helga escono dalla porta si fermano e aspettano che l'isa li secchi con la pistola provo a fare qualche colpo anch'io, la risposta una bomba a mano dall'altro isa (schivata) e subito missile da un helga, riprovo ancora ad arrivare al respaw helga e via mi ammazzano un'altra volta, in pratica davanti me mi sparano dall'altro si fermano e si fanno ammazzare. Partita dopo non contento sono rimasto con loro risultato tre contro uno, peccato che uno dei tre fosse un isa come me :D .
Ciao :)
manidiburro
11-09-2009, 22:21
raga ma è normale che ogni tanto il gioco si "blocca" per caricare mentre sto correndo (per 1 o 2 secondi)? la cosa da un po fastidio, anche se finora il gioco mi ha lasciato davvero a bocca aperta (già dall'inizio del filmato iniziale:cool: :cool: )..
considerate che non ho ancora installato gli aggiornamenti, non so se centri col problema dei rallentamenti!!
Intrepido
11-09-2009, 22:45
raga ma è normale che ogni tanto il gioco si "blocca" per caricare mentre sto correndo (per 1 o 2 secondi)? la cosa da un po fastidio, anche se finora il gioco mi ha lasciato davvero a bocca aperta (già dall'inizio del filmato iniziale:cool: :cool: )..
considerate che non ho ancora installato gli aggiornamenti, non so se centri col problema dei rallentamenti!!
Appare un simbolo in alto a sx?
Se si è normale, è comunque questione di pochi secondi e succede sempre mentre non c'è azione, ed in zone tipo corridoi, scale o montacarichi.
manidiburro
12-09-2009, 08:55
Appare un simbolo in alto a sx?
Se si è normale, è comunque questione di pochi secondi e succede sempre mentre non c'è azione, ed in zone tipo corridoi, scale o montacarichi.
si si mi succede sempre quando non c'è azione.. credo ci sia scritto caricamento in alto a sx, però non ne sono sicuro;)
amd-novello
12-09-2009, 11:28
calcolando che è un gioco che non si installa è veramente veloce nel caricare
StefanoCsl
12-09-2009, 13:39
Altro aneddoto dell'on-line, oggi entro in una partita 4/4 dal nome Handrajoso (che era anche il nome di una dei giocatori in clan con un'altro), in realtà era un due contro due. Bene entro come cecchino ISA, mi apposto al piano superiore miro la porta di uscita del punto di respaw helga, ma non esce mai nessuno. Sono rimasto li per un paio di minuti finché non mi accorgo che sul lato sx del tv continuano ad uscire i nomi di chi viene ucciso e da chi, erano sempre gli stessi due nomi uccisi sempre dall'altro in fazione con me, da notare con la pistola e tutti colpi alla testa :mbe: strano, mi porto allora verso l'entrata del respaw sempre occultato e noto che ma in mano che i due helga escono dalla porta si fermano e aspettano che l'isa li secchi con la pistola provo a fare qualche colpo anch'io, la risposta una bomba a mano dall'altro isa (schivata) e subito missile da un helga, riprovo ancora ad arrivare al respaw helga e via mi ammazzano un'altra volta, in pratica davanti me mi sparano dall'altro si fermano e si fanno ammazzare. Partita dopo non contento sono rimasto con loro risultato tre contro uno, peccato che uno dei tre fosse un isa come me :D .
Ciao, se ricordi bene il giorno che abbiamo fatto quella bella partita nelle alture di Pyrrus, quando ci siamo messi alla mitragliatrice e siamo arrivati primo e secondo, un ISA come noi ci ha sparato con il lanciarazzi. Al momento non ho notato il nome poi tu sei uscito dalla partita io invece ho fatto anche quella dopo che era nell'accademia di Radec ed ancora un ISA che sparava a tutti con il lanciarazzi, non ci crederai ma si chiamava proprio Handrajoso. Nell'accademia di Radec abbiamo perso anche se di poco, nonostante quello facesse fuori tutti gli ISA appena si rigeneravano. Non so chi è quel pazzo e che tipo di partite vuole fare, ma quando lo si incontra, guarda caso sempre quando c'è il fuoco amico attivato, è meglio stargli alla larga e soprattutto, non ucciderlo perché perderemo 3 punti, infatti lui stava qualcosa come -80!
Intrepido
12-09-2009, 18:32
Ciao, se ricordi bene il giorno che abbiamo fatto quella bella partita nelle alture di Pyrrus, quando ci siamo messi alla mitragliatrice e siamo arrivati primo e secondo, un ISA come noi ci ha sparato con il lanciarazzi. Al momento non ho notato il nome poi tu sei uscito dalla partita io invece ho fatto anche quella dopo che era nell'accademia di Radec ed ancora un ISA che sparava a tutti con il lanciarazzi, non ci crederai ma si chiamava proprio Handrajoso. Nell'accademia di Radec abbiamo perso anche se di poco, nonostante quello facesse fuori tutti gli ISA appena si rigeneravano. Non so chi è quel pazzo e che tipo di partite vuole fare, ma quando lo si incontra, guarda caso sempre quando c'è il fuoco amico attivato, è meglio stargli alla larga e soprattutto, non ucciderlo perché perderemo 3 punti, infatti lui stava qualcosa come -80!
Mi ricordo di quella partita e del tipo con il lanciarazzi, non ricordavo il nome, ma direi che è fuori come un balcone.
Il bello è che fa parte anche di un clan, che siano tutti così in quel clan:D ?
Ti passo in pvt i nomi degli altri due, magari ti ricordi se li hai incontrati ancora.
amd-novello
13-09-2009, 12:18
c'è il friendlyfire in kz2? si disattiva?
manidiburro
13-09-2009, 17:30
gioco finito.. storia non lunghissima.. però gioco incredibile!! esplosiva la penultima missione, quella sull'esoscheletro!!
domani se riesco scarico gli aggiornamenti (la mia linea cade spesso, e mi capita di dover riscaricare tutto da capo:doh: ) e comincio la mia esperienza online;)
finora gioco da 9, le uniche pecche la longevità e i caricamenti mentre corri nei corridoi (mi snervano parecchio!!)..
grafica audio IA dei nemici e sonoro da 10..
da 10+ l'arma che "spara" la scossa elettrica (o quello che è) :eek: :eek: :eek:
Intrepido
14-09-2009, 08:31
c'è il friendlyfire in kz2? si disattiva?
Si può disattivare, ma lo scegli durante la creazione della partita.
da 10+ l'arma che "spara" la scossa elettrica (o quello che è) :eek: :eek: :eek:
Quoto :D , con quell'arma il resto del livello lo fai da nulla.
Se non ricordo male ti dura fino a quando arrivi all'area dove ti recupera il soccorso aereo, in pratica dove ci resta secco Garza
StefanoCsl
14-09-2009, 09:18
Anche voi avete tantissimi problemi di LAG negli ultimi tempi? Spesso si muove a scatti oppure muoio senza neanche saperne il motivo. Dopo che succedono tutte queste cose la partita finisce quasi sempre con un "Sei stato disconnesso dalla rete". Vorrei capire se dipende dalla mia connessione, dal PSN che ha problemi oppure dai server di KZ
manidiburro
14-09-2009, 10:10
Anche voi avete tantissimi problemi di LAG negli ultimi tempi? Spesso si muove a scatti oppure muoio senza neanche saperne il motivo. Dopo che succedono tutte queste cose la partita finisce quasi sempre con un "Sei stato disconnesso dalla rete". Vorrei capire se dipende dalla mia connessione, dal PSN che ha problemi oppure dai server di KZ
io ho giocato oggi per la prima volta e non mi ha laggato!!
ma è normale che ci siano i BOT nelle partite?
Intrepido
14-09-2009, 11:11
E si ne soffro anch'io, però le disconnessioni sono abbastanza rare.
Quelli del punto respaw principale si gli altri sono messi dal altri giocatori nella fattispecie è il geniere.
StefanoCsl
14-09-2009, 11:39
io ho giocato oggi per la prima volta e non mi ha laggato!!
Beato te! Io ieri sera non riuscivo proprio a giocare. Morivo senza capirne il motivo, sparavo e solo dopo molto mi assegnava i punti dell'uccisione ed alla fine si è disconnesso!
Per quanto riguarda i BOT, quelli che hanno solamente la scritta "BOT" sono messi dal computer nella base dell'avversario (e nella tua ovviamente) altrimenti ce ne sono altri che hanno il nome di chi li ha piazzati. Per metterli devi raggiungere un certo livello
StefanoCsl
15-09-2009, 13:25
Beato te! Io ieri sera non riuscivo proprio a giocare. Morivo senza capirne il motivo, sparavo e solo dopo molto mi assegnava i punti dell'uccisione ed alla fine si è disconnesso!
Per quanto riguarda i BOT, quelli che hanno solamente la scritta "BOT" sono messi dal computer nella base dell'avversario (e nella tua ovviamente) altrimenti ce ne sono altri che hanno il nome di chi li ha piazzati. Per metterli devi raggiungere un certo livello
Ieri ancora problemi, ormai da giorni è quasi impossibile giocare. Dopo molto tempo in cui stavo risalendo il rapporto di uccisioni, terminando partite con un rapporto uccisi/morto non inferiore a 1.5 (intrepido può tesimoniare) mi aggiro sempre sullo 0.5 / 1 :(
Ormai le partite sono sempre allo stesso modo:
Giocando non si nota perché il gioco non è lento, ma le uccisioni arrivano con qualche secondo di ritardo così capita che tu scarichi un caricatore addosso a qualcuno e poi ti ritrovi morto. Quando ti rianimi arrivano i punti dell'uccisione :(
Dopo un po' che fa in questo modo appare l'impietosa scritta "Sei stato disconnesso dalla rete"
Preso dai nervi decido di chiudere il gioco, quindi premo il tasto PS e seleziono "Esci dal gioco". Invece di uscire dal gioco fa un triplice beep e si riavvia la PS3 :muro:
Mi duole dirlo perché questo gioco mi piace tantissimo e non gioco ad altro da maggio (quando me lo hanno regalato), ma sto per gettare la spugna :(
NapaxXx83
15-09-2009, 14:02
Ieri ancora problemi, ormai da giorni è quasi impossibile giocare. Dopo molto tempo in cui stavo risalendo il rapporto di uccisioni, terminando partite con un rapporto uccisi/morto non inferiore a 1.5 (intrepido può tesimoniare) mi aggiro sempre sullo 0.5 / 1 :(
Giocando non si nota perché il gioco non è lento, ma le uccisioni arrivano con qualche secondo di ritardo così capita che tu scarichi un caricatore addosso a qualcuno e poi ti ritrovi morto. Quando ti rianimi arrivano i punti dell'uccisione :(
Dopo un po' che fa in questo modo appare l'impietosa scritta "Sei stato disconnesso dalla rete"
Preso dai nervi decido di chiudere il gioco, quindi premo il tasto PS e seleziono "Esci dal gioco". Invece di uscire dal gioco fa un triplice beep e si riavvia la PS3 :muro:
Mi duole dirlo perché questo gioco mi piace tantissimo e non gioco ad altro da maggio (quando me lo hanno regalato), ma sto per gettare la spugna :(
Anche io ho avuto problemi ad entrare nelle partite...
Poi quando riuscivo d entrare nessun problema...:confused:
Credo comunque che siano problemi loro, o almeno spero!:muro:
maggiore scia
15-09-2009, 15:59
ho iniziato la campagna in single a veterano,davvero impegnativo.mi sa che mi conviene giocarlo a livello soldato,per prendare la mira ci metto un quarto d'ora:p .
StefanoCsl
15-09-2009, 16:05
ho iniziato la campagna in single a veterano,davvero impegnativo.mi sa che mi conviene giocarlo a livello soldato,per prendare la mira ci metto un quarto d'ora:p .
A livello soldato l'ho finito senza apparenti difficoltà, e di sicuro non sono un esperto di giochi FPS (si scrive così??)... a parte il nemico finale ovviamente. Se vuoi un consiglio goditelo perché comunque non è lunghissimo e ti dispiacerà quando lo finirai. io stavo pensando di rigiocarci come soldato d'elite, ma penso che avrò vita breve :D
Intrepido
15-09-2009, 17:04
Sono gli stessi problemi di quest'estate, e se ricordi nella prima partita che abbiamo fatto assieme mi ha disconnesso prima della fine :( , non c'è nulla da fare.
In questi giorni ci ho giocato poco anzi pochissimo, mi sto prendendo con LBT :D , ieri mi è arrivato Assins cred :) , che giocone, una curiosità, ma non è compatibile con il trophy collection?
Intrepido
15-09-2009, 17:05
A livello soldato l'ho finito senza apparenti difficoltà, e di sicuro non sono un esperto di giochi FPS (si scrive così??)... a parte il nemico finale ovviamente. Se vuoi un consiglio goditelo perché comunque non è lunghissimo e ti dispiacerà quando lo finirai. io stavo pensando di rigiocarci come soldato d'elite, ma penso che avrò vita breve :D
L'ultima missione l'ho rifatta come recluta, non riuscivo a farlo fuori.
manidiburro
15-09-2009, 17:53
ho giocato a vari FPS col pc, ma mai con la play..
il joypad mi ha creato qualche problema di mira all'inizio, ma dopo aver finito il gioco a livello soldato ho provato subito a giocarlo a livello elite.. non mi sembra così impossibile a dire il vero, anche se c'è qualche pezzo abbastanza frustante dove vedi il tuo sangue appena ti sporgi dal muro;)
considera però che ho fatto solo le prime 3 missioni, visto che il gioco mi è arrivato a casa 4 giorni fa.. il boss finale credo sia piuttosto duro da battere a livelli di difficoltà elevati!!
maggiore scia
15-09-2009, 19:30
ho provato a fare qualche match in multy,massacro,conquista e massacra adesso non mi ricordo bene i nomi delle modalità multiplayer....è un gioco al massacro.in confronto fear combat sembra topo gigio....:asd:
mamma mia...bellissimo.gameplay devastante,FPS di altissima elevatura tecnica,difficile ma molto appagante.ci voglino mesi per giocarci bene,per me,si intende.cmq,questo killzone 2 si sta dimostrando davvero tosto,solido ma soprattutto divertente.complimenti ai guerilla ed a sony per questa produzione.
ShadowThrone
15-09-2009, 22:10
Sono due sere che gioco online non ho avuto problemi, a parte la gente che ti becca da 1 km... :D Però coglierli alle spalle è bastardo ma appagante :sofico:
In single sono arrivato al livello in cui sto ai cannoni e devo far fuori le navicelle in avvicinamento... tosto..
Per me è un giocone, il gameplay mi piace, è ricco di sorprese e non mi stanca. Poi più si va avanti più la grafica diventa assurda.... :sbavvv: Poi l'audio mi commuove, partono certe onde dal sub che se alzo poco poco il volume mi entra la gente in camera urlando "ma che siamo in guerra???"
maggiore scia
15-09-2009, 22:33
Sono due sere che gioco online non ho avuto problemi, a parte la gente che ti becca da 1 km... :D Però coglierli alle spalle è bastardo ma appagante :sofico:
In single sono arrivato al livello in cui sto ai cannoni e devo far fuori le navicelle in avvicinamento... tosto..
Per me è un giocone, il gameplay mi piace, è ricco di sorprese e non mi stanca. Poi più si va avanti più la grafica diventa assurda.... :sbavvv: Poi l'audio mi commuove, partono certe onde dal sub che se alzo poco poco il volume mi entra la gente in camera urlando "ma che siamo in guerra???"
è da devasto questo gioco in multy.
come FPS da combattimento lo ritengo uno fra i migliori se non il miigliore in assoluto.tutto curatissimo...animazioni dei personaggi durante gli scontri,audio ambientale,la dinamicità di prendere la mira e\o di infliggere danni ai nemici in maniera quasi palpabile e tangibile.superlativo.tutto imho.
ps
si vede lo studio e la cura per ogni particolare,veramente complimenti agli sviluppatori.
StefanoCsl
15-09-2009, 22:53
Sono gli stessi problemi di quest'estate, e se ricordi nella prima partita che abbiamo fatto assieme mi ha disconnesso prima della fine :( , non c'è nulla da fare.
In questi giorni ci ho giocato poco anzi pochissimo, mi sto prendendo con LBT :D , ieri mi è arrivato Assins cred :) , che giocone, una curiosità, ma non è compatibile con il trophy collection?
Ora mi sembrano più frequenti. Qualche sera se ci sono problemi facciamo qualche partita insieme a LBP (immagino che la T fosse un errore di battitura). Per quanto riguarda Assassins Creed, fallo con calma, è un po' ripetitivo ma un gioco bellissimo, anche per quanto riguarda la storia. Cerca di fare tutte le missioni secondarie e cercare bandierine e templari. Non è compatibile con il trophy ed è un gran peccato :(
L'ultima missione l'ho rifatta come recluta, non riuscivo a farlo fuori.
Anche io ho perso molto tempo con l'ultimo "cattivone", ma alla fine l'ho spuntata come soldato
Intrepido
16-09-2009, 10:46
Ora mi sembrano più frequenti. Qualche sera se ci sono problemi facciamo qualche partita insieme a LBP (immagino che la T fosse un errore di battitura). Per quanto riguarda Assassins Creed, fallo con calma, è un po' ripetitivo ma un gioco bellissimo, anche per quanto riguarda la storia. Cerca di fare tutte le missioni secondarie e cercare bandierine e templari. Non è compatibile con il trophy ed è un gran peccato :(
Si, la T è stata un errore :D
Stanotte non avevo sonno, ho giocato per un'oretta dalle 0:30, beh, non ho avuto nessun problema, anzi direi ho fatto tre buone partite, preso altre tre mostrine cecchino (quelle dove eliminare 10 nemici). Devo dire che il cecchino è finora la qualifica che più mi piace, anzi se entro con un fucile normale ho perso la mano :D .
Per LBP ok :) , sono però on-line dopo le 11:00 ho il corso di spinning e dopo devo mangiare le pappe :stordita:
Assins cred, in certi punti è un pò "lento", la città di "crik" credo si scriva così (quella in cui sblocchi il terzo ricordo), devi continuamente mimetizzarti, è piena di guardie nemiche, inoltre non ho passato la prova delle 20 bandiere recuperate in 3 minuti. per ora sono fermo li.
Anche io ho perso molto tempo con l'ultimo "cattivone", ma alla fine l'ho spuntata come soldato
Ho retrocesso avrò perso 40 vite solo li :D . Complimenti comunque ;) .
L'hai fatto fuori in meno di 20 minuti?
Ciao
manidiburro
16-09-2009, 12:04
avete notato che sul sito ufficiale di killzone è possibile rivedere e salvare i vostri match?
si vede in 2d dall'alto, ogni giocatore è rappresentato da un puntino e si vedono tutti gli spostamenti, quando sparate, ogni kill ecc ecc.. faigo:eek: :eek: :eek:
manidiburro
16-09-2009, 12:07
L'hai fatto fuori in meno di 20 minuti?
io l'ho seccato in 19minuti e 40 secondi.. che :ciapet:
però come 20 minuti credo contino anche il tempo impiegato per uccidere tutti i nemici che trovi dall'ingresso nel palazzo..
Preso platinum all'Auchan di Cinisello a 24.90. lo segnalo che magari qualche milanese è interessato..
manidiburro
23-09-2009, 19:06
ragazzi sto provando a finirlo a livello elite ma non riesco proprio a fare un passaggio all'ultimo livello.. mi date qualche consiglio per superare quel punto? quando nello scontro contro radec si aprono i cancelli e tu sali al piano di sopra, ad un certo punto i nemici cominciano a salire in massa e Rico muore sempre.. all'ondata prima di quegli con gli RPG non riesco proprio a sopravvivere.. non c'è qualche angolo nascosto protetto o qualche metodo particolare per non farmi ammazzare per l'ennesima volta? come l'avete fatto voi quel pezzo?
ragazzi sto provando a finirlo a livello elite ma non riesco proprio a fare un passaggio all'ultimo livello.. mi date qualche consiglio per superare quel punto? quando nello scontro contro radec si aprono i cancelli e tu sali al piano di sopra, ad un certo punto i nemici cominciano a salire in massa e Rico muore sempre.. all'ondata prima di quegli con gli RPG non riesco proprio a sopravvivere.. non c'è qualche angolo nascosto protetto o qualche metodo particolare per non farmi ammazzare per l'ennesima volta? come l'avete fatto voi quel pezzo?
io a veterano sono 2 checkpoint prima e sto già bestemmiando in tutte le lingue possibili; ti posso solo dire che hai tutta la mia stima e comprensione :p
cmq mai visto un gioco con un finale così tosto.. allucinante... :muro:
ah.. nel tratto
del cortile e poco prima dell'ingresso del palazzo è allucinante quante cacchio di colpi, esplosioni, fiamme ci sono intorno :eek:.. mai visto niente di lontanamente paragonabile :eek:
*andr3a*
24-09-2009, 02:15
Iniziato oggi sulla tv nuova (Philips 47pfl8404) che dire..... impressionante!! :eek:
Grafica e audio da paura!! Sono rimasto davvero impressionato, non mi aspettavo cosi tanto da un gioco per console ed invece mi sono dovuto ricredere!!
Per gustarmelo al meglio mi sa che adesso lo giocherò poco perchè senza un impianto 5.1 mi sembra un offesa giocarci :p
Io son arrivato ora in campagna :) alla miniere conq eui cacchio di cecchini :)
Troppo bello! :) Gioco a veterano ed è veramente tosto... ad elite come caccio fate a giocarci? :D
manidiburro
24-09-2009, 17:04
io a veterano sono 2 checkpoint prima e sto già bestemmiando in tutte le lingue possibili; ti posso solo dire che hai tutta la mia stima e comprensione :p
cmq mai visto un gioco con un finale così tosto.. allucinante... :muro:
ah.. nel tratto
del cortile e poco prima dell'ingresso del palazzo è allucinante quante cacchio di colpi, esplosioni, fiamme ci sono intorno :eek:.. mai visto niente di lontanamente paragonabile :eek:
si si sarò morto un centanaio di volte solo nell'ultimo livello:cry:
per il resto è fattibile invece, anche se devi passare molto tempo al coperto che bastano pochi colpi per farti secco!!
edit:ce l'ho fatta finalmente!! ora per il platino il maggiore ostacolo è ottenere un rango d'onore settimanale #4 online, ma come divolo si fa? sembra difficilissimo.. qualcuno c'ha provato?
manidiburro
25-09-2009, 18:46
quali contenuti si sbloccano se trovi tutte le valigette e tutti i simboli in single player?
si si sarò morto un centanaio di volte solo nell'ultimo livello:cry:
per il resto è fattibile invece, anche se devi passare molto tempo al coperto che bastano pochi colpi per farti secco!!
edit:ce l'ho fatta finalmente!!
congratulazioni. io mi sono rotto i coglioni e il pezzo dentro il palazzo di Visari l'ho fatto a facile (cmq riuscendo a morire un paio di volte :asd:)
cmq molto intenso il gioco. non avevo mai giocato uno sparatutto in senso stretto (intendo senza esplorazione, senza altre cose diverse da fare). non nascondo che ogni tanto, magari dopo aver concluso qualche scontro tosto, mi sarebbe piaciuto trovarmi qualcosa di diverso nel gameplay. ma certo il "ccore" del gioco, ovvero gli scontri a fuoco, soo proprio belli.
mi sa che domani lo do dentro al BB per preordinare Ucharted2, tipo di gioco che apprezzo di più.. tanto l'online non mi interessa molto. cmq il mio 8 se lo merita tutto.
Appena comprato usato...
ma non posso ancora vedere come è... speriamo che l'attesa sia premiata
Intrepido
25-09-2009, 22:26
quali contenuti si sbloccano se trovi tutte le valigette e tutti i simboli in single player?
Walkpaper, pdf con istruzioni per costruire i bot e locandine da stampare.
StefanoCsl
26-09-2009, 10:31
mi sa che domani lo do dentro al BB per preordinare Ucharted2, tipo di gioco che apprezzo di più.. tanto l'online non mi interessa molto. cmq il mio 8 se lo merita tutto.
La pensavo come te, raramente gioco online con i giochi, ma Killzone2 online è spettacolare. Sicuramente molto più difficile della campagna.
ShadowThrone
26-09-2009, 19:35
sono al palazzo di Visari....
come godo! :sofico:
Blackbox11
26-09-2009, 19:41
Ragazzi qualcuno di voi che ha sia killzone 2 che resistance 2 potrebbe dirmi qual è il migliore sia nel complesso che nell'online? voglio comprare uno di questi due titoli :D
jox_milano
26-09-2009, 21:18
Ragazzi qualcuno di voi che ha sia killzone 2 che resistance 2 potrebbe dirmi qual è il migliore sia nel complesso che nell'online? voglio comprare uno di questi due titoli :D
li ho entrambi...non c'è neanche paragone !!!Killzone 2 tutta la vita !!! :D
graficamente Killzone2 a resistance2 lo distrugge...come audio pure...la giocabilità in Killzone2 è molto + simulativa, in resistance invece è + arcade alla doom ;)
ma prendi Killzone2 che è il miglior gioco x playstation3 :winner: resistance2 mi ha deluso molto :mbe: si vede che è fatto di fretta...poi ha una palette di colori inguardabile...troppo colorato ! preferisco resistance1 piuttosto :mbe:
Blackbox11
26-09-2009, 21:27
li ho entrambi...non c'è neanche paragone !!!Killzone 2 tutta la vita !!! :D
graficamente Killzone2 a resistance2 lo distrugge...come audio pure...la giocabilità in Killzone2 è molto + simulativa, in resistance invece è + arcade alla doom ;)
ma prendi Killzone2 che è il miglior gioco x playstation3 :winner: resistance2 mi ha deluso molto :mbe: si vede che è fatto di fretta...poi ha una palette di colori inguardabile...troppo colorato ! preferisco resistance1 piuttosto :mbe:
Ottimo. Killzone 2 sarà il mio prossimo acquisto :D
DakmorNoland
26-09-2009, 21:41
Resistance 2 l'ho provato l'altro giorno che l'ha portato il mio amico, ma fa pena!! XD Proprio zero coinvolgente e grafica niente di che, proprio un gioco che non mi ha detto nulla! E' anche vero che a me gli sparatutto in linea di massima non piacciono salvo due rarissime eccezioni:
- Bad Company
- Killzone 2
Tralaltro Killzone mi è proprio arrivato oggi dall'inghilterra preso a 18€! :sofico: Che dire davvero uno spettacolo, e se lo dico io è una garanzia, anche perchè appunto con gli FPS non ho un buon rapporto, salvo questi capolavori! :)
Ci ho messo un pò ad apprendere i comandi, infatti avendo messo Veterano come difficoltà continuavo a morire proprio al primissimo checkpoint della campagna! Che poi è un pezzo ridicolo! Uahahah
Poi vabbè dopo i primi venti minuti di ambientamento ora sto proseguendo abbastanza spedito. Una figata! :D
ShadowThrone
01-10-2009, 19:11
Finito il single... ringrazio il 5.1 soprattutto nell'ultimo livello! :sofico:
Necrophagist
05-10-2009, 20:37
Ci ho giocato circa 3 ore in totale... Di cui una online... Comparto grafico eccellente, ottima illuminazione, ottima dinamica dei fluidi, poligoni fantastici, aliasing pari a zero e in generale comparto tecnico al top!
L' online è stupendo, praticamente molto molto simile al classico stile call of duty, ovvero "va giù con 2 o 3 colpi", il che è molto positivo, e finalmente un gioco in cui la parola camperare è sconosciuta! :D
Passiamo ai contro:
Framerate ballerino ma nemmeno troppo, ma che ogni tanto dà dei vistosi cali, seppur ben gestiti con il blur.
Gli scatti per i caricamenti sono troppo frequenti e fastidiosi, ma comunque ci si passa su.
Infine, la cosa più oscena di questo gioco. :muro:
Il doppiaggio in italiano. IMO inascoltabile. E lo dice uno che non ha criticato quello di mirror's edge. :asd:
Il tizio che sta sempre insieme a noi (non ricordo il suo nome) ha la stessa voce di quello di cod 5 che annuncia la modalità di gioco prima di una partita online quando si impersona l' esercito imperiale... Sempre fuori luogo, inespressiva e troppo "forzata".
Per il resto, sto gioco mi sta piacendo molto. Ottima IA dei nemici ed elevato livello di difficoltà.
:)
Ci ho giocato circa 3 ore in totale... Di cui una online... Comparto grafico eccellente, ottima illuminazione, ottima dinamica dei fluidi, poligoni fantastici, aliasing pari a zero e in generale comparto tecnico al top!
L' online è stupendo, praticamente molto molto simile al classico stile call of duty, ovvero "va giù con 2 o 3 colpi", il che è molto positivo, e finalmente un gioco in cui la parola camperare è sconosciuta! :D
Passiamo ai contro:
Framerate ballerino ma nemmeno troppo, ma che ogni tanto dà dei vistosi cali, seppur ben gestiti con il blur.
Gli scatti per i caricamenti sono troppo frequenti e fastidiosi, ma comunque ci si passa su.
Infine, la cosa più oscena di questo gioco. :muro:
Il doppiaggio in italiano. IMO inascoltabile. E lo dice uno che non ha criticato quello di mirror's edge. :asd:
Il tizio che sta sempre insieme a noi (non ricordo il suo nome) ha la stessa voce di quello di cod 5 che annuncia la modalità di gioco prima di una partita online quando si impersona l' esercito imperiale... Sempre fuori luogo, inespressiva e troppo "forzata".
Per il resto, sto gioco mi sta piacendo molto. Ottima IA dei nemici ed elevato livello di difficoltà.
:)
già...furbi come delle volpi :cool:
scusate ma come si fa a cambiare lingua? Ho sbagliato a scegliere la prima volta ed ora non riesco a cambiare...:rolleyes:
risolto, bastava eliminare il profilo salvato :asd:
già...furbi come delle volpi :cool:
Più che altro si accorgono immediatamente appena posi la croce di mira su di loro... propio IA non la chiamerei... :D
Comunque son arrivato sul trenino... bel livello :D
Finalmente l'ho preso...m'ha detto cul@...24 euri versione standard (no platinum) a panorama :D
Non vedo l'ora di giocarci :D
Più che altro si accorgono immediatamente appena posi la croce di mira su di loro... propio IA non la chiamerei... :D
Comunque son arrivato sul trenino... bel livello :D
non essendo pratico con gli FPS per fare il trenino ci misi 3giorni :asd:
maggiore scia
15-10-2009, 18:53
allora ,nel multi sono arrivato al livello di generale,che sudata:sofico:,semplicemente uno spettacolo giocarlo online,zero lag ed un framerate sempre fluidissimo in mappe da 32 full.
il single me lo gustando con molta calma,per me è uno dei migliori fps di guerra sulla piazza.semplicemente straordinario sotto tutti i punti di vista.....imho.
Murakami
19-10-2009, 13:43
Devi resistere un pò di più... :p
StefanoCsl
19-10-2009, 13:49
non riesco a fare l'ultimo livello!!
Sono entrato nel palazzo... parte il filmato di visari con le guardie e io uccido un casino di helghast quando si aprono le porte salgo al secondopiano ... uccido quello con il lanciafiamme infondo alla stanza, e provo a resistere ma dopo 10 minuti che sparo inutilmente a milioni di helghast nn riesco ad andare avanti :/
Devi resistere un pò di più... :p
Ormai sono 5 mesi che l'ho finito, quindi potrei ricordare male, ma mi sembra non basti resistere, ci sono delle cose da fare:
Devi continuare a camminare sulla terrazza, vedrai che c'è qualcosa che ostruisce il passaggio, torna indietro e saliranno altri helgast, fai fuori anche loro poi posizionati dove sei salito e cerca di fare fuori quelli con il lancia razzi che nel frattempo sono arrivati. Poco dopo un'astronave rompe la finestra e fa crollare la parte che ostruiva il passaggio. Ora puoi andare avanti e preparati allo scontro finale
Murakami
19-10-2009, 13:59
Ormai sono 5 mesi che l'ho finito, quindi potrei ricordare male, ma mi sembra non basti resistere, ci sono delle cose da fare:
Devi continuare a camminare sulla terrazza, vedrai che c'è qualcosa che ostruisce il passaggio, torna indietro e saliranno altri helgast, fai fuori anche loro poi posizionati dove sei salito e cerca di fare fuori quelli con il lancia razzi che nel frattempo sono arrivati. Poco dopo un'astronave rompe la finestra e fa crollare la parte che ostruiva il passaggio. Ora puoi andare avanti e preparati allo scontro finale
La sostanza è che devi farli fuori tutti, arrivano a ondate... :p
StefanoCsl
19-10-2009, 14:01
La sostanza è che devi farli fuori tutti, arrivano a ondate... :p
Sicuro che finiscano? Io ricordo che continuavano ad arrivare e, sarà un caso, ma quando ho fatto come scritto sopra è arrivata la navicella che ha sfondato il muro
Murakami
19-10-2009, 14:12
L'unica cosa della quale sono sicuro è che un giorno morirò... :O
Sicuro che finiscano? Io ricordo che continuavano ad arrivare e, sarà un caso, ma quando ho fatto come scritto sopra è arrivata la navicella che ha sfondato il muro
Sicuro..
io sono sempre rimasto nella stessa zona della balconata per tutto lo scotro finale..
cmq decisamente troppo difficile quel pezzo. per la disperazione dopo tutto il gioco a difficile avevo fatto quel pezzo a facile..
Necrophagist
19-10-2009, 15:06
Sicuro..
io sono sempre rimasto nella stessa zona della balconata per tutto lo scotro finale..
cmq decisamente troppo difficile quel pezzo. per la disperazione dopo tutto il gioco a difficile avevo fatto quel pezzo a facile..
Davvero, difficilissimo, invece poi lo scontro
finale con quel fesso di radec si è rivelata una cazzata, bastava armarsi di lanciafiamme e in 2 minuti andava giù.
maggiore scia
24-10-2009, 18:26
nella campagna sono arrivato al distretto di salumun,dove c' è il passaggio per le fogne.semplicemente sbalorditiva la resa visiva negli spazi chiusi di questo livello.non mi voglio sbilanciare...:p ma qua parliamo di global illumination,chiaramente semplificata,ma il numero di luci e la superlativa gestione delle ombre mi hanno sbalordito.mirabile.
Ho preso vasari square :sofico:
So soddisfazioni!!!
effettomassa
25-10-2009, 12:18
Ho preso vasari square :sofico:
So soddisfazioni!!!
sembra modern warfare in certe parti, vero? ;)
cominciato oggi e provato anche un'oretta di online... spettacoloso :D
StefanoCsl
15-11-2009, 09:42
cominciato oggi e provato anche un'oretta di online... spettacoloso :D
ti aspettiamo online... intanto buona campagna :)
StefanoCsl
30-11-2009, 14:48
"Tenente Generale(Dato in premio al 4-6% dei giocatori migliori una volta alla settimana.)" praticamente il nastro nero ;)
ho sfruttato nel migliore dei modi il moltiplicatore 3x dato per le vittorie durante l'ultimo weekend! :sofico:
quanto è giocato ancora online?
seriamente però raga, anche perchè io sono sempre stato pro questo gioco ma non l'ho mai preso per via dei soldi.... visto che gia prendo pochi giochi non vorrei sprecare anche quei pochi che prendo XD
Necrophagist
30-11-2009, 15:34
seriamente però raga, anche perchè io sono sempre stato pro questo gioco ma non l'ho mai preso per via dei soldi.... visto che gia prendo pochi giochi non vorrei sprecare anche quei pochi che prendo XD
E' pieno di gente. Compralo, IMO online è il migliore che abbia mai giocato.
StefanoCsl
30-11-2009, 15:42
è giocato molto online, spesso non si trovano partite in cui poter entrare perché sono piene. Se ti piace il genere ti consiglio di prenderlo, poi ora si trova a 29€, io lo pagai 60.
L'unica cosa negativa è che spesso diventa troppo incasinato e non si capisce niente. Parlo ad esempio quando si devono fare le missioni del C4, ovvero piazzare l'esplosivo, gli avversari lanciano granate alla cieca tenuto conto il fatto che non si possono uccidere gli alleati e così è un continuo di esplosioni e non si capisce niente. A parte questo il gioco online è spettacolare, devo solo prendere una mostrina per cerca e consegna ed ho preso tutte le medaglie missioni, dopodiché mi manca quella del corpo a corpo... che non prenderò mai
manidiburro
30-11-2009, 17:24
a me sinceramente come online non entusiasma, molto meglio altri generi più strategici.. ad esempio sto provando la beta di battlefield bad company 2.. invece stupendo il single player secondo me;)
Steamboy
30-11-2009, 17:49
Sono entrato nel palazzo... parte il filmato di visari con le guardie e io uccido un casino di helghast quando si aprono le porte salgo al secondopiano ... uccido quello con il lanciafiamme infondo alla stanza, e provo a resistere ma dopo 10 minuti che sparo inutilmente a milioni di helghast nn riesco ad andare avanti :/
Sicuramente lo avrai già finito,ma ti rispondo ugualmente. Uccidi tutti gli helghast(ne entreranno a fiumi,quindi pazienta se vuoi arrivare davanti a radec),una volta uccisi tutti avrai uno scontro corpo a corpo con radec(lascia stare Rico che non ti serve a nulla) mettiti in un angolo dove non puoi essere colpito alle spalle e aspettalo con coltello in mano,continua a tagliuzzarlo fin quando non si sposta nelle scale,poi gli spari un paio di colpi con un mitra ed è bello che morto!
maggiore scia
30-11-2009, 18:57
personalmente nell'online,gioco solo in partite dove non si puo usare l'assaltatore con rpg inside,lo trovo inutile in mappe piccole di questo gioco specialmente se impieagato unicamente contro della fanteria......vengono fuori solo dei bordelli che meta bastano.imho.
per il resto gran gioco,veramente.
geniere per sempre:toretta +supporto aereo+pompa,questo mix strategico puo regalare delle grandi emozioni,kill veramente scenografiche ma soprattutto gratificanti......:asd:
maggiore scia
30-11-2009, 19:36
ho guardato adesso le mie statistiche....mi è arrivata la medaglia al valore come uno fra i migliori giocatori della scorsa settimana.:D
....generale dell'esercito.......segni particolari(medaglie guadagnate sul fronte,con kill poetiche) :massacratore e cacciatore di teste....:sofico:
adoro questo killzone 2.... :D
StefanoCsl
01-12-2009, 08:01
personalmente nell'online,gioco solo in partite dove non si puo usare l'assaltatore con rpg inside,lo trovo inutile in mappe piccole di questo gioco specialmente se impieagato unicamente contro della fanteria......vengono fuori solo dei bordelli che meta bastano.imho.
per il resto gran gioco,veramente.
geniere per sempre:toretta +supporto aereo+pompa,questo mix strategico puo regalare delle grandi emozioni,kill veramente scenografiche ma soprattutto gratificanti......:asd:
Sono d'accordo per quanto riguarda gli assaltatori, creano solo confusione soprattutto nell'accademia di radec o nel deposito di tarsis, comunque io cambio spesso personaggio in base alla mappa o la missione:
Generalmente uso l'assaltatore per piazzare l'esplosivo, attivando lo scatto prima di avvicinarmi al posto dove devo piazzarlo, in modo da far rigenerare l'energia. Lo uso anche per il cerca e recupera, così sono più veloce e resisto agli attacchi.
Per il resto, dipende dalle mappe, nel mercato di salomun (la mia preferita) uso il tecnico con la seconda funzione del geniere, così abbino la mia arma preferita con il ripristino ;)
Per il massacro a seconda della mappa utilizzo sempre il tecnico o il cecchino, quando si tratta di difendere un compagno prendo il medico e mi metto vicino a lui, o il tattico per chiamare il supporto aereo o se sono particolarmente altruista l'assaltatore facendo scudo con il corpo :O
ho guardato adesso le mie statistiche....mi è arrivata la medaglia al valore come uno fra i migliori giocatori della scorsa settimana.:D
....generale dell'esercito.......segni particolari(medaglie guadagnate sul fronte,con kill poetiche) :massacratore e cacciatore di teste....:sofico:
adoro questo killzone 2.... :D
Complimenti! :)
Aggiungimi che facciamo qualche partita insieme, il mio nick è in signature
trovai anch'io difficoltà in quel punto...l'unica cosa che puoi fare è resistere e svuotare i caricatori su tutti gli helgast presenti, facendo attenzioni a quelli coi lanciarazzi...:)
sono dei vostriiii! ^-^
preso oggi, fra un usato non platinum e un platinum ho scelto il nuovo...
che ce voi fa XD so narcisista per le scatole XD anche se la platinum mi fa un po schifo
la scambio con una originale nuova
mi sparo un pò di SP per non rimanere sbavoso e inerme per la grafica in multi e poi vedo se quello che avete detto è vero xD
maggiore scia
01-12-2009, 18:32
sono dei vostriiii! ^-^
preso oggi, fra un usato non platinum e un platinum ho scelto il nuovo...
che ce voi fa XD so narcisista per le scatole XD anche se la platinum mi fa un po schifo
la scambio con una originale nuova
mi sparo un pò di SP per non rimanere sbavoso e inerme per la grafica in multi e poi vedo se quello che avete detto è vero xD
personalmente ritengo killzone 2 uno fra i migliori fps bellici di questa gen. sotto certi aspetti tecnici grafici e del gameplay fra il single e il multi, lo reputo il vero gioiellino tecnologico di questa genarazione videoludica.imho.
ps
va giocato assolutamente a 1080p.....spettacolo.
personalmente ritengo killzone 2 uno fra i migliori fps bellici di questa gen. sotto certi aspetti tecnici grafici e del gameplay fra il single e il multi, lo reputo il vero gioiellino tecnologico di questa genarazione videoludica.imho.
ps
va giocato assolutamente a 1080p.....spettacolo.
io ho una tv 52" fullHD ma come faccio a metterlo 1080p se sulla scatola sta scritto 720p?
maggiore scia
01-12-2009, 19:16
io ho una tv 52" fullHD ma come faccio a metterlo 1080p se sulla scatola sta scritto 720p?
dalla dash della play.
nelle opzioni visualizazzione,setta hdmi,manuale e spunti solo 1080p.mi raccomando,setta la risoluzione della dash a 1080p e godi.......:sofico: ,certi temi sono semplicemente superlativi a 1080p
magicomirko
02-12-2009, 08:25
Io ho iniziato a giocarci online settimana scorsa, ho passato il "soldato semplice", ma la cosa che non capisco, una volta che scelgo un server dove ci sia posto per giocare, è che mi ritrovo sempre a fare la missione "massacro" e sono sempre nella stessa mappa: è normale ?
StefanoCsl
02-12-2009, 09:20
Io ho iniziato a giocarci online settimana scorsa, ho passato il "soldato semplice", ma la cosa che non capisco, una volta che scelgo un server dove ci sia posto per giocare, è che mi ritrovo sempre a fare la missione "massacro" e sono sempre nella stessa mappa: è normale ?
Dipende dal tipo di partita. Guardando la videata a sinistra trovi tutte le partite con i giocatori collegati ed il limite massimo, a destra ci sono le mappe presenti in quella partita (io scelgo sempre quella con il maggior numero di mappe altrimenti mi annoio), in basso ci sono le qualifiche ammesse (medico, geniere, tattico, assaltatore, sabotatore, cecchino) riconoscibili con i loro simboli (che imparerai giocando, io ancora non li ricordo tutti), sopra ci sono i simboli delle varie missioni, in grigio quelle disabilitate in bianco quelle abilitate. Spesso si trovano solo le missioni massacro, quindi se non trovi una che ti interessa fai il refresh della pagina (tasto quadrato e poi selezioni "aggiorna pagina")
magicomirko
02-12-2009, 09:33
Perfetto, grazie per la spiegazione !
raga, qualche ID di chi ci gioca? clan? vorrei iscrivermi ed imparare meglio, anche se non me la cavo malissimo, almeno in SP :P
se me li scrivete vi aggiungo ;)
StefanoCsl
02-12-2009, 16:08
raga, qualche ID di chi ci gioca? clan? vorrei iscrivermi ed imparare meglio, anche se non me la cavo malissimo, almeno in SP :P
se me li scrivete vi aggiungo ;)
Il mio è StefanoCsl. Gioco molto spesso, ma se devi ancora iniziare con la modalità multiplayer, non so se potremmo giocare insieme dal momento spesso le partite sono in base al livello raggiunto. Comunque aggiungimi e dimmi il tuo nick ;)
Il mio è StefanoCsl. Gioco molto spesso, ma se devi ancora iniziare con la modalità multiplayer, non so se potremmo giocare insieme dal momento spesso le partite sono in base al livello raggiunto. Comunque aggiungimi e dimmi il tuo nick ;)
io sono Bl4kk4lB
vi prego aggiungetemi o se scrivete i nick accettate che la mia lista di amici è vuotissima he he
io sono Bl4kk4lB
vi prego aggiungetemi o se scrivete i nick accettate che la mia lista di amici è vuotissima he he
comprato tutti i DLC :P
certo però che palle, 2 ore per entrare in partita online XD
maggiore scia
02-12-2009, 19:20
Dipende dal tipo di partita. Guardando la videata a sinistra trovi tutte le partite con i giocatori collegati ed il limite massimo, a destra ci sono le mappe presenti in quella partita (io scelgo sempre quella con il maggior numero di mappe altrimenti mi annoio), in basso ci sono le qualifiche ammesse (medico, geniere, tattico, assaltatore, sabotatore, cecchino) riconoscibili con i loro simboli (che imparerai giocando, io ancora non li ricordo tutti), sopra ci sono i simboli delle varie missioni, in grigio quelle disabilitate in bianco quelle abilitate. Spesso si trovano solo le missioni massacro, quindi se non trovi una che ti interessa fai il refresh della pagina (tasto quadrato e poi selezioni "aggiorna pagina")
le due spade incrociate(mi sembra)=assaltatore,rpg inside .
per me questa classe non ha senso di esistere in questo gioco.imho
le due spade incrociate(mi sembra)=assaltatore,rpg inside .
per me questa classe non ha senso di esistere in questo gioco.imho
raga, io sono andato un po in multi ma nn ci ho capito na mazza :sofico:
ho pure killato eh, il gioco scorre bene ma..... le modalità come le riconosco? cosa sono quegli stemmi illuminati in basso? spiegatemi un po tutto nn solo queste domande
StefanoCsl
03-12-2009, 07:56
raga, io sono andato un po in multi ma nn ci ho capito na mazza :sofico:
ho pure killato eh, il gioco scorre bene ma..... le modalità come le riconosco? cosa sono quegli stemmi illuminati in basso? spiegatemi un po tutto nn solo queste domande
Non ho capito bene di che stemmi parli :confused:
Comunque la missione la riconosci dal simbolo che appare vicino ai dati della partita (tempo e uccisi se non sbaglio) in alto a destra...
Un teschio è "massacro"
Un teschio cerchiato è "assassinio", o devi difendere l'obiettivo o lo devi fare fuori
Un'antenna è "conquista e difendi", ovvero devi posizionarti vicino ai tre pentagoni che si trovano sulla mappa per conquistare la zona, chi ne conquista di più e soprattutto per più tempo vince
Un'antenna con la freccia è "cerca e recupera", devi recuperare la radio della propaganda, evidenziata sempre con un pentagono, quando un membro della tua squadra (o te ovviamente) la prende appare anche un altro pentagono che indica dove devi portarla
Un'esplosione "cerca è distruggi", piazzare gli esplosivi (utilizzando il cerchio) sui punti indicati dalla mappa e aspettare che esplodano (quando l'esplosivo è piazzato il pentagono sulla mappa diventa verde), se sei in attacco. Se sei in difesa devi ovviamente impedire all'avversario di piazzare gli esplosivi (quando piazzato sulla mappa è rosso) o disinnescarli se sono già piazzati.
"Cerca e distruggi" è la missione che mi piace meno perché diventa un vero casino e se non hai un assaltatore difficilmente riesci a piazzare l'esplosivo
tnx.... fra tekken 6 e questo me sto a drogà xD
Quanto costava il pack mappe?
Ho visto l'offerta settimanale: 9,99€ per il pack completo.
dimmi che nn è vero sennò uccido tutti XD pagato 2 gg fa 12,99 cmq
Si, credo sia quello, per ulteriore conferma mi è arrivata l'email del Blog ufficiale con le novità:
# Killzone 2 – Flash and Thunder Pack (da €5.99 a €2.99)
# Killzone 2 – Map Pack Bundle (da €12.99 a €9.99)
Si, credo sia quello, per ulteriore conferma mi è arrivata l'email del Blog ufficiale con le novità:
# Killzone 2 – Flash and Thunder Pack (da €5.99 a €2.99)
# Killzone 2 – Map Pack Bundle (da €12.99 a €9.99)
Qaunte mappe ci sono in questi pack? Meritano???
StefanoCsl
04-12-2009, 07:46
Quanto costava il pack mappe?
Ho visto l'offerta settimanale: 9,99€ per il pack completo.
Quando!??!?!?!??!? :eek:
Se non ricordo male costa 13.99
Qaunte mappe ci sono in questi pack? Meritano???
Il pack completo comprende 6 mappe + la possibilità di usare online alcune armi del gioco in singolo.
Vengono inoltre aggiunti ulteriori trofei.
E' in offerta 9,99€ dal 3 al 17 dicembre.
Edit:
Anche Killzone Liberation è in offerta, da 19,99€ passa a 9,99€
Il pack completo comprende 6 mappe + la possibilità di usare online alcune armi del gioco in singolo.
Edit:
che rosicata... l'ho pagato IL 2 12.99....
schiattassero tutti XD
StefanoCsl
05-12-2009, 13:12
Edit:
Acquistate ieri sera ;)
Ma il solo pack fulmini e saette quante mappe comprende?
StefanoCsl
05-12-2009, 16:42
Ma il solo pack fulmini e saette quante mappe comprende?
Ogni pacchetto comprende 2 mappe e credo qualche arma nuova, ho letto che ci sono il lanciafiamme e il fulminatore (non ricordo il nome :D)
Intrepido
05-12-2009, 16:59
Ogni pacchetto comprende 2 mappe e credo qualche arma nuova, ho letto che ci sono il lanciafiamme e il fulminatore (non ricordo il nome :D)
Ciao Stefano, confermi la presenza del fulminatore e del lanciafiamme?
Buone le prime due partite ieri sera ;) , massacro il resto :cry: , stasera (moglie permettendo :D ) sono on-line, cerco di prendere l'ultima mostrina per l'arma secondaria, ci si sente li semmai.
Ciao
StefanoCsl
05-12-2009, 17:00
Ciao Stefano, confermi la presenza del fulminatore e del lanciafiamme?
Buone le prime due partite ieri sera ;) , massacro il resto :cry: , stasera (moglie permettendo :D ) sono on-line, cerco di prendere l'ultima mostrina per l'arma secondaria, ci si sente li semmai.
Ciao
Il lanciafiamme so che c'è, mi sembra anche l'altro ma non ricordo in quale pacchetto (conrolla i trailer su PSN).
Ho preso la medaglia "CERCA E RECUPERA" :sofico:
Intrepido
05-12-2009, 17:03
Il lanciafiamme so che c'è, mi sembra anche l'altro ma non ricordo in quale pacchetto (conrolla i trailer su PSN).
Si, c'è in uno dei pacchetti, mi sembra "tuoni e fulmini", ti chiedo perchè avevo letto, e non trovo più il link (mannaggia), che nel pack completo ci sono solo le mappe senza le armi, ma prendila con le pinze, non ho più il link.
Ho preso la medaglia "CERCA E RECUPERA" :sofico:
Grande ;) , ora via con il corpo a corpo
Intrepido
05-12-2009, 17:09
@Stefano, ecco il video del pad che dicevo ieri sera
http://www.youtube.com/watch?v=LpM9MYtOXes
pensa giocare con questo ;)
StefanoCsl
05-12-2009, 17:18
Si, c'è in uno dei pacchetti, mi sembra "tuoni e fulmini", ti chiedo perchè avevo letto, e non trovo più il link (mannaggia), che nel pack completo ci sono solo le mappe senza le armi, ma prendila con le pinze, non ho più il link.
Grande ;) , ora via con il corpo a corpo
Il pacchetto completo è solo uno sconto, infatti ieri sera ho scaricato tutti e tre i pacchetti separati pagando 9.99€
Intrepido
08-12-2009, 19:51
Ho scaricato le mappe, ma il lancia scariche non lo vedo, come si fa per averlo, c'è da prendere qualche medaglia in qualcosa?
Grazie ciao :)
maggiore scia
08-12-2009, 22:35
ultimamente mi sto infilando in server jappo,naturalmente senza rpg.
.........che match......... :D
StefanoCsl
09-12-2009, 07:39
Ho scaricato le mappe, ma il lancia scariche non lo vedo, come si fa per averlo, c'è da prendere qualche medaglia in qualcosa?
Grazie ciao :)
Io l'ho visto :)
Non ho ancora giocato online perché volevo imparare le mappe, così ho fatto la schermaglia per girovagare un po'. Il lanciascariche l'ho trovato nella mappa "Base torre ad arco" vicino al "conquista e difendi" centrale (dei 3 è quello al centro della mappa).
A volte diventa irritante questo gioco, pieno di bimbiminchia che non fanno altro che tirare granate, così ieri dopo aver capito che non avrei mai vinto la partita ho preso l'assaltatore ed ho iniziato a rompere i lanciagranate in testa agli avversari, risultato... partita persa e mostrina corpo a corpo :sofico:
Intrepido
09-12-2009, 21:22
Io l'ho visto :)
Non ho ancora giocato online perché volevo imparare le mappe, così ho fatto la schermaglia per girovagare un po'. Il lanciascariche l'ho trovato nella mappa "Base torre ad arco" vicino al "conquista e difendi" centrale (dei 3 è quello al centro della mappa).
Io invece mi sono buttato a capofitto appena dopo aver installato i pacchetti :D in compenso ho preso già qualche trofeo (uccidi 5 nemici occultato, ripara 5 oggetti etc..).
A volte diventa irritante questo gioco, pieno di bimbiminchia che non fanno altro che tirare granate, così ieri dopo aver capito che non avrei mai vinto la partita ho preso l'assaltatore ed ho iniziato a rompere i lanciagranate in testa agli avversari, risultato... partita persa e mostrina corpo a corpo :sofico:
Grande è arrivata la prima, altre sette mostrine e hai finito ;) .........., poi il medagliere è completo :ave:
StefanoCsl
10-12-2009, 08:20
Io invece mi sono buttato a capofitto appena dopo aver installato i pacchetti :D in compenso ho preso già qualche trofeo (uccidi 5 nemici occultato, ripara 5 oggetti etc..).
Hai ragione, ora provo anche io. In compenso sto cercando di prendere un altro trofeo: "finisci la campagna con qualsiasi livello senza morire". Sono arrivato alla quarta missione ma inizia a diventare tosta, sto facendo il punto in mezzo alle capanne, insieme a Garza. Nel frattempo cerco anche i documenti e i simboli che mi sono sfuggiti la prima volta.
Grande è arrivata la prima, altre sette mostrine e hai finito ;) .........., poi il medagliere è completo :ave:
Veramente è la seconda ;)
La prima l'ho presa quando giocavamo insieme ricordi?
Comunque sono sempre dell'idea che mappe all'aperto come "Il mercato di Salomun" (la mia preferita) sono le migliori, lì i bimbiminchia che non sapendo sparare tirano solo granate possono fare ben poco
maggiore scia
27-12-2009, 17:28
nella campagna single player sono arrivato nel livello incrociatore,incredibile.per me killzone 2 è uno fra i migliori fps bellici di tutti i tempi,pazzesco....:O
opera videoludica di assoluto spessore tecnico e artistico,me lo sto gustando,sorseggiando come un chivas regal invecchiato 12 anni......:D
*andr3a*
27-12-2009, 18:05
opera videoludica di assoluto spessore tecnico e artistico,me lo sto gustando,sorseggiando come un chivas regal invecchiato 12 anni......:D
occhio che così i riflessi ne risentono eheh :D
BTinside
27-12-2009, 18:25
Sto giocando Killzone 2, è un capolavoro. :)
Sto anche giocando Uncharted 2 che graficamente e quanto di meglio abbia visto finora.
pando811
30-12-2009, 08:36
preso ieri a 20 euro :asd: avevo provato la demo mi era piaciuta molto devo dire che il gioco completo per ora non delude....mi piace l'ia dei nemici,sono cazzuti...l'unica cosa che non mi fa impazzire sono i comandi,un po' di legno,avrei preferito mirare con L2 piuttosto che non l'analogico destro...per il resto giocone con una grafica da paura
preso ieri a 20 euro :asd: avevo provato la demo mi era piaciuta molto devo dire che il gioco completo per ora non delude....mi piace l'ia dei nemici,sono cazzuti...l'unica cosa che non mi fa impazzire sono i comandi,un po' di legno,avrei preferito mirare con L2 piuttosto che non l'analogico destro...per il resto giocone con una grafica da paura
Puoi scegliere tra varie configurazioni dei comandi... una e' come COD..
dove lo hai trovato a 20 euro? In offerta all'auchan lo danno a 23 euro, io l'ho preso a 27 al mediaworld, secondo me è il miglior gioco ps3 ad oggi provato (ne ho provati solo altri 8, ma killzone2 mi ha preso da matti):D
dove lo hai trovato a 20 euro? In offerta all'auchan lo danno a 23 euro, io l'ho preso a 27 al mediaworld, secondo me è il miglior gioco ps3 ad oggi provato (ne ho provati solo altri 8, ma killzone2 mi ha preso da matti):D
gamestop immagino... anche qui da me lo davano a 20, usato
pando811
30-12-2009, 10:24
dove lo hai trovato a 20 euro?
blockbuster
pando811
30-12-2009, 10:25
Puoi scegliere tra varie configurazioni dei comandi... una e' come COD..
ottimo! stase do' un occhiata :)
Mr. Ezio
31-12-2009, 12:51
Scusate sono un neo possessore di ps3, volevo sapere se oltre ai bellissimi giochi attuali, sono previsti per il futuro dei nuovi sparatutto futuristici per la nosta console. Grazie!
Inoltre qualche esperto di killzone potrebbe fare una breve recensione appassionata degli eventi di killzone 1 così mi gusto meglio il 2? grazie!
maggiore scia
31-12-2009, 17:53
Scusate sono un neo possessore di ps3, volevo sapere se oltre ai bellissimi giochi attuali, sono previsti per il futuro dei nuovi sparatutto futuristici per la nosta console. Grazie!
Inoltre qualche esperto di killzone potrebbe fare una breve recensione appassionata degli eventi di killzone 1 così mi gusto meglio il 2? grazie!
io parlo del 2,imho,è un capolavoro che fa riflettere e ti immerge nel sangue digitale,stragi emotive.........dovute,combattute in nome di una libertà,individualità........propria.
in killzone 2 ci si scanna,meravigliosamente(il frutto della coscienza autodistruttivo,fiore all'occhiello del genere umano) per l'ego umano.il buono e il cattivo,scordateveli.
questo gioco è un capolavoro......ti fa rifletterre,pensare
alla fine chi me lo fa fare....:ciapet:
Qui c'è il riassunto di tutti gli eventi che precedono killzone 2: http://www.killzone.com/kz/storyline.psml
StefanoCsl
01-01-2010, 12:33
Qui c'è il riassunto di tutti gli eventi che precedono killzone 2: http://www.killzone.com/kz/storyline.psml
Spettacolare, l'ho letto tutto
avrei intensione di comprerare il DLC di killzone quelllo che costa circa 9,90 ma non vorrei ricevere una delusione che ho avuto comprando ilDLC che contiene le seguenti mappa :Teste Di Ponte e l'altra.
Arrivando al dunque la domanda da porvi è:mi conviene comprare il DLC che contiene tutto oppure lo compro tutti a parte?questi DLC sono abbastanza frequentati?cosa aggiungono (tutti)? grazie
Mr. Ezio
01-01-2010, 22:41
Bella storia, di sicuro più realistica e probabile della controparte Halo. Non vedo l'ora di giocare a Killzone 2!!!!!!
Ragazzi voglio uccidervi tutti, aggiungetemi come amico per giocare a killzone 2: zufaron è il mio nich, la morte è ciò che vi attende!:D :D
StefanoCsl
02-01-2010, 09:56
avrei intensione di comprerare il DLC di killzone quelllo che costa circa 9,90 ma non vorrei ricevere una delusione che ho avuto comprando ilDLC che contiene le seguenti mappa :Teste Di Ponte e l'altra.
Arrivando al dunque la domanda da porvi è:mi conviene comprare il DLC che contiene tutto oppure lo compro tutti a parte?questi DLC sono abbastanza frequentati?cosa aggiungono (tutti)? grazie
Se non sbaglio quello da 9.90€ contiene 6 mappe tra cui "testa di ponte" e quella che era insieme, quindi tu lo compreresti solo per le restanti 4 mappe. Non so perché ti abbia deluso, a me sono piaciute, la mia preferita è proprio "testa di ponte" (se è quella sulla spiaggia sotto la pioggia), poi mi piace anche quella in cui esplode la testata nucleare (credo si chiami "le colline a sud"). In finale sono mappe, quindi ambienti nuovi di gioco, se vuoi cambiare è un buon acquisto altrimenti continua a giocare con quelle che già hai
Ragazzi voglio uccidervi tutti, aggiungetemi come amico per giocare a killzone 2: zufaron è il mio nich, la morte è ciò che vi attende!:D :D
Accetto la sfida, appena mi collego ti aggiungo, altrimenti fallo tu "StefanoCsl" ;)
Se non sbaglio quello da 9.90€ contiene 6 mappe tra cui "testa di ponte" e quella che era insieme, quindi tu lo compreresti solo per le restanti 4 mappe. Non so perché ti abbia deluso, a me sono piaciute, la mia preferita è proprio "testa di ponte" (se è quella sulla spiaggia sotto la pioggia), poi mi piace anche quella in cui esplode la testata nucleare (credo si chiami "le colline a sud"). In finale sono mappe, quindi ambienti nuovi di gioco, se vuoi cambiare è un buon acquisto altrimenti continua a giocare con quelle che già hai
testa di ponte mi ha deluso perchè non c'erano utenti che giocavano ecco questo è stata l'unica cosa comunque tu sai se sono popolate le altre mappe?
StefanoCsl
02-01-2010, 10:43
testa di ponte mi ha deluso perchè non c'erano utenti che giocavano ecco questo è stata l'unica cosa comunque tu sai se sono popolate le altre mappe?
Ovviamente nelle mappe standard ci sono più utenti, però io ne ho trovati anche quì. Una volta addirittura per un 16 contro 16 da panico! :D
Tu che grado hai? Lo chiedo perché secondo me chi ha appena iniziato difficilmente compra subito le mappe, prima giocherà con quelle standard, e a volte non è possibile giocare con chi ha livello superiore o inferiore. Io sono "generale dell'esercito" (o qualcosa di simile) e ne ho trovati di utenti. Prova ad ampliare la ricerca, magari includendo quelli che non sono della tua regione (quindi andrà a cercare in america e asia) e quelli che non sono del tuo stesso livello (quindi superiore o inferiore), ma come ti ho detto potrebbe non farti entrare nella partita)
Intrepido
02-01-2010, 11:21
Accetto anch'io la sfida :D .
Io sono "generale dell'esercito" (o qualcosa di simile)
:O sborone
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ciao :)
StefanoCsl
02-01-2010, 12:41
Accetto anch'io la sfida :D .
:O sborone
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ciao :)
:asd::asd:
Intrepido
02-01-2010, 13:50
:asd::asd:
:sofico:
Però, interessante. Non l'avevo mai letta la storia a dire il vero non ho mai finito neanche Killzone1 :stordita: .
@ BTinside, concordo su Uncharted2 come miglior capolavoro di grafica rispetto a K2, però nel multiplayer K2 rimane il meglio, solo l'attesa prima di entrare in partita mentre cerca altri giocatori fa rimpiangere K2 che ti "butta" in partita molto più velocemente. Anche il sistema di mira di Unc2 non è così preciso (ma anche Unc1 era così), boh sarà ma a me prende di più K2, fermo restando che comunque in grafica Unc è superiore;)
StefanoCsl
02-01-2010, 14:08
Però, interessante. Non l'avevo mai letta la storia a dire il vero non ho mai finito neanche Killzone1 :stordita: .
@ BTinside, concordo su Uncharted2 come miglior capolavoro di grafica rispetto a K2, però nel multiplayer K2 rimane il meglio, solo l'attesa prima di entrare in partita mentre cerca altri giocatori fa rimpiangere K2 che ti "butta" in partita molto più velocemente. Anche il sistema di mira di Unc2 non è così preciso (ma anche Unc1 era così), boh sarà ma a me prende di più K2, fermo restando che comunque in grafica Unc è superiore;)
Ciao, avevi giocato anche a Killzone? Io non ne avevo neanche sentito parlare, poi con l'acquisto della PS3 ho deciso di prendere uno sparatutto e avendo disponibile la demo solo di KZ2 ho deciso di comprare questo. La storia è molto bella, merita un film ;)
Uncharted si gioca anche online?! :confused:
Non è quel gioco simile a Tomb Raider?
Non è quel gioco simile a Tomb Raider?Si. C'è sia il multiplayer classico (deathmatch a squadre, tutti contro tutti, ecc..) che la modalità cooperativa (massimo 3 giocatori).
Intrepido
02-01-2010, 14:20
Ciao, avevi giocato anche a Killzone?
A dire il vero ce l'ho ancora, è che non uso più la PS2, ora è in taverna dal mio fratellino ci giocano la sue nipotine (non a Kill ovviamente :sofico: ).
Ritornando in tema, dovresti provarlo, la grafica neppure assomiglia a K2 (ok che era un'altra console) ma stufa (considerazioni personali è) il sistema di mira non è così preciso e neppure veloce, inoltre il fucile è molto più spostato sulla DX, non rende bene con la traiettoria della mira.
Solo il secondo capitolo ha il multiplayer, me lo ha regalato la mia mogliettina per Natale :D .
Era un pò che volevo prenderlo, avevo già giocato con il primo che è stato eccezionale.
Diciamo che si è tipo Tom raider, anche se io lo definirei l'Indina Jones moderno.
Ovviamente nelle mappe standard ci sono più utenti, però io ne ho trovati anche quì. Una volta addirittura per un 16 contro 16 da panico! :D
Tu che grado hai? Lo chiedo perché secondo me chi ha appena iniziato difficilmente compra subito le mappe, prima giocherà con quelle standard, e a volte non è possibile giocare con chi ha livello superiore o inferiore. Io sono "generale dell'esercito" (o qualcosa di simile) e ne ho trovati di utenti. Prova ad ampliare la ricerca, magari includendo quelli che non sono della tua regione (quindi andrà a cercare in america e asia) e quelli che non sono del tuo stesso livello (quindi superiore o inferiore), ma come ti ho detto potrebbe non farti entrare nella partita)
io sono quasi soldato supremo o una cosa del genere
StefanoCsl
02-01-2010, 18:45
io sono quasi soldato supremo o una cosa del genere
allora mi sembra molto strano, prova a cercare con tutte le missioni. Oggi però non ne ho trovata neanche una
Dark Queen
05-01-2010, 16:29
Sì, e te lo consiglio..prendi prima il primo, che pur essendo vecchiotto merita tantissimo ... e poi continua con il secondo, ti stupirà, sia per la grafica che è resa a regola d'arte che per tutto il resto. E' avvincente!!
Se pensi che con Killzone ci si può fare un film..con Uncharted ti sembrerà di vedere un film!:cool:
Io ho giocato a killzone 2 e volevo prendere il primo..allora me lo consigli o è come Resistance, che il secondo è fighissimo e il primo, a mio parere, ha un gameplay un po' superato?
StefanoCsl
06-01-2010, 16:05
Sì, e te lo consiglio..prendi prima il primo, che pur essendo vecchiotto merita tantissimo ... e poi continua con il secondo, ti stupirà, sia per la grafica che è resa a regola d'arte che per tutto il resto. E' avvincente!!
Se pensi che con Killzone ci si può fare un film..con Uncharted ti sembrerà di vedere un film!:cool:
Io ho giocato a killzone 2 e volevo prendere il primo..allora me lo consigli o è come Resistance, che il secondo è fighissimo e il primo, a mio parere, ha un gameplay un po' superato?
Io non ho mai giocato a KZ1, ne ignoravo l'esistenza. Il secondo l'ho conosciuto perché cercavo uno sparatutto ed era l'unica demo sul genere disponibile sul PSN. Tornando indietro rifarei 1000 volte la stessa scelta, "Intrepido" lo sa, io non mi stacco mai da quel gioco :D
ConteZero
06-01-2010, 16:35
Come stendo Vekta (o come si chiama ?) ?
StefanoCsl
06-01-2010, 16:42
Come stendo Vekta (o come si chiama ?) ?
Radek? Vekta è il tuo pianeta di provenienza ;)
Ho letto che qualcuno ha usato il lanciafiamme, io mi sono limitato a scappare per tutto il salone e tentare il fucile a pompa a distanza ravvicinata
ConteZero
06-01-2010, 16:54
Radek? Vekta è il tuo pianeta di provenienza ;)
Ho letto che qualcuno ha usato il lanciafiamme, io mi sono limitato a scappare per tutto il salone e tentare il fucile a pompa a distanza ravvicinata
Si, sorry, Radek...
...sono arrivato lì e non sono riuscito ad andare avanti...
pando811
06-01-2010, 19:10
devo dire che non è niente male.....l'unica critica è verso i comandi che sono un po' legnosi ma dopo un po ci fai l'abitudine :asd:
davide155
06-01-2010, 19:16
devo dire che non è niente male.....l'unica critica è verso i comandi che sono un po' legnosi ma dopo un po ci fai l'abitudine :asd:
L'unica critica è nel pad Sony che fa pena. Anti-ergonomico a bestia.
Non si riesce a tenere in mano manca poco.
Intrepido
07-01-2010, 13:38
Tornando indietro rifarei 1000 volte la stessa scelta, "Intrepido" lo sa, io non mi stacco mai da quel gioco :D
:sofico: e stasera se tutto va bene (moglie permettendo :D ), sono on-line anch'io :)
Si, sorry, Radek...
Io sono riuscito anche usando il coltello, se lo aspetti infondo alla sala (la parte che si libera dopo che la navicella ISA sfonda le vetrate) quando riappare riesci a colpirlo per qualche secondo, dopo attacchi ripetuti lui si sposta sulla porta e li ti serve necessariamente un fucile.
Ciao
StefanoCsl
07-01-2010, 13:41
:sofico: e stasera se tutto va bene (moglie permettendo :D ), sono on-line anch'io :)
Spero di esserci, forse sul tardi un po' riesco a giocare
Intrepido
07-01-2010, 13:42
Spero di esserci, forse sul tardi un po' riesco a giocare
Ok ;)
merlino333
09-01-2010, 18:03
Chi fa un doppio con me per sbloccare un pò di "piastrine"??
pando811
10-01-2010, 12:04
finito..davvero fico....adesso sblocco un po di trofei poi lo scambio :asd:
confused
10-01-2010, 12:06
Si, sorry, Radek...
Sei a veterano?
Se no aspetta di arrivarci in quella modalita:sofico:
Ciao,
ho la ps3 da Natale, abituato a giocare al pc (con un pc decente :D ) mi aspettavo di trovare la ps3 sotto tono come grafica (per pc mi sono gustato crysis e crysis warhead al massimo dettaglio), ma sinceramente tra MGS4 e KILLZONE2 sono rimasto sbalordito, ormai devo essere alla fine del gioco Sto combattendo contro Radek, ho fatto un po di fatica con il pad, avevo giocato solo a gears of war 2 da un amico prima... che pur essendo bellissimo (unico gioco che invidio alla xbox) non e' ai livelli di KZ2 (secondo me), ma una volta "abituato" mi sono divertito parecchio
Ho provato anche lo skirmish e sembra che sia veramente fenomenale anche in multiplayer...
StefanoCsl
14-03-2010, 16:51
Ciao,
ho la ps3 da Natale, abituato a giocare al pc (con un pc decente :D ) mi aspettavo di trovare la ps3 sotto tono come grafica (per pc mi sono gustato crysis e crysis warhead al massimo dettaglio), ma sinceramente tra MGS4 e KILLZONE2 sono rimasto sbalordito, ormai devo essere alla fine del gioco Sto combattendo contro Radek, ho fatto un po di fatica con il pad, avevo giocato solo a gears of war 2 da un amico prima... che pur essendo bellissimo (unico gioco che invidio alla xbox) non e' ai livelli di KZ2 (secondo me), ma una volta "abituato" mi sono divertito parecchio
Ho provato anche lo skirmish e sembra che sia veramente fenomenale anche in multiplayer...
Ti confermo che sei alla fine ;)
Hai un messaggio privato :)
Ciao
gioco veramente spettacolare e ia dei nemici di tutto rispetto :cool:
StefanoCsl
14-03-2010, 17:01
gioco veramente spettacolare e ia dei nemici di tutto rispetto :cool:
Quoto, poi se si mette il livello Veterano o soprattutto Soldato di Elite è difficilissimo. Infatti non so se avete notato ma con l'ultimo non c'è neanche il mirino quindi si deve sparare prendendo la mira, soprattutto se si usa un'arma con molto rinculo.
The_Sorrow
07-04-2010, 23:01
Preso oggi...e devo dire che rispetto alla demo che giocai a suo tempi ,mi sembra che i movimenti dei personaggi che allora reputavo goffi e lenti ,invece risultino molto buoni e non lenti ,tutt'altro ,l'unica pecca sono i continui blocchi causa caricamenti (spero di non essere l'unico a cui si verificano queste cose...).
merlino333
07-04-2010, 23:22
Il bello di questo gioco rimane,secondo me,il "live"..
Prova se hai la possibilità..
StefanoCsl
08-04-2010, 09:10
Preso oggi...e devo dire che rispetto alla demo che giocai a suo tempi ,mi sembra che i movimenti dei personaggi che allora reputavo goffi e lenti ,invece risultino molto buoni e non lenti ,tutt'altro ,l'unica pecca sono i continui blocchi causa caricamenti (spero di non essere l'unico a cui si verificano queste cose...).
A livello di giocabilità non ho visto grosse differenze con la demo (ma forse la ricordo male). Il gioco è coinvolgente e fino all'ultima scena ti lascia attaccato allo schermo. un consiglio che ti do è di giocarlo con calma cercando i vari documenti e simboli helgast da distruggere, infatti facendo così si sbloccano alcune cose dal sito che puoi scaricare (sfondi, documentazioni, ecc) ma come ha scritto merlino il pezzo forte è il live. Ti aspettiamo online
Il bello di questo gioco rimane,secondo me,il "live"..
Prova se hai la possibilità..
Se ancora giochi online e ne hai voglia aggiungimi, io praticamente ci sono quasi tutte le sere, sto puntando al nastro rosso e a diventare generale dell'esercito (o qualcosa del genere). Insieme ad Intrepido abbiamo creato un clan, se ti interessa... ;)
The_Sorrow
08-04-2010, 10:00
Prima finisco il single poi se avrò modo mi metto a vedere com'è l'oline...anche se sinceramente non ne ho molta voglia in questo periodo di giocare online...:)
merlino333
08-04-2010, 10:03
Se ancora giochi online e ne hai voglia aggiungimi, io praticamente ci sono quasi tutte le sere, sto puntando al nastro rosso e a diventare generale dell'esercito (o qualcosa del genere). Insieme ad Intrepido abbiamo creato un clan, se ti interessa... ;)
Certo..stasera ti aggiungo..in firma hai il tuo psn giusto?
StefanoCsl
08-04-2010, 10:12
Certo..stasera ti aggiungo..in firma hai il tuo psn giusto?
Sì, che poi è anche il mio nick su Hardware Upgrade ;)
Questa sera però non ci sono, penso che ci vedremo domani dopo cena
The_Sorrow
11-04-2010, 10:18
Finito il gioco e devo dire che mi è piaciuto :) anche se i caricamenti sono stati molto insopportabili :mad: troppo lunghi...comunque purtroppo non mi cimenterò sull'online perchè il gioco l'ho già venduto dato ceh ora devo giocare unchy 1 in modo da poter giocare al più presto il due...:)
StefanoCsl
11-04-2010, 12:33
Finito il gioco e devo dire che mi è piaciuto :) anche se i caricamenti sono stati molto insopportabili :mad: troppo lunghi...comunque purtroppo non mi cimenterò sull'online perchè il gioco l'ho già venduto dato ceh ora devo giocare unchy 1 in modo da poter giocare al più presto il due...:)
Peccato perché secondo me online è decisamente meglio della campagna. Per quanto riguarda i caricamenti è vero che in alcuni casi sono molto lunghi, ma sempre nei corridoi o comunque lontano da battaglie o cose simili, quindi pesano poco.
Peccato perché secondo me online è decisamente meglio della campagna. Per quanto riguarda i caricamenti è vero che in alcuni casi sono molto lunghi, ma sempre nei corridoi o comunque lontano da battaglie o cose simili, quindi pesano poco.
Probabilmente si riferiva ai caricamiti dei nuovi livelli (davvero lunghi causa mancanza di installazione dull'HDD) e non al caricamento dei vari stages di uno stesso livello che richiedono davvero solo pochi attimi e non sono mai fastidiosi.
StefanoCsl
11-04-2010, 13:23
Probabilmente si riferiva ai caricamiti dei nuovi livelli (davvero lunghi causa mancanza di installazione dull'HDD) e non al caricamento dei vari stages di uno stesso livello che richiedono davvero solo pochi attimi e non sono mai fastidiosi.
Nuovi livelli????
Sono usciti nuovi livelli per KZ2 oppure intendi il passaggio da un livello all'altro?
Nuovi livelli????
Sono usciti nuovi livelli per KZ2 oppure intendi il passaggio da un livello all'altro?
No, il passaggio da un livello all'altro ;)
Fatal Frame
22-06-2010, 12:54
Ieri Gamestop mi ha sostituito la console perchè era difettosa (dopo due ore di gioco si freezava completamente), e me ne ha data un'altra (nuova ovviamente, Ps3 SLIM con GOW3 in bundle ^^ )
Ho provato ieri sera quasi 3 orette Killzone 2, e in certi punti il gioco si bloccava un attimo, anche 2 secondi, e dopo usciva in alto "Caricamento in corso ..."
E' normale giusto ?? Non vorrei averne beccata un'altra difettosa :D
pizzapazza
22-06-2010, 12:58
Ieri Gamestop mi ha sostituito la console perchè era difettosa (dopo due ore di gioco si freezava completamente), e me ne ha data un'altra (nuova ovviamente, Ps3 SLIM con GOW3 in bundle ^^ )
Ho provato ieri sera quasi 3 orette Killzone 2, e in certi punti il gioco si bloccava un attimo, anche 2 secondi, e dopo usciva in alto "Caricamento in corso ..."
E' normale giusto ?? Non vorrei averne beccata un'altra difettosa :D
Assolutamente normale!
E' il sistema di caricamento di Killzone che funziona cosi,ti fa attendere qualche secondo nelle situazioni più tranquille in modo da non spezzare l'azione durante qualche sparatoria.
Vai tranquillo!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.