View Full Version : [X360] New Xbox Experience
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
bravo continua ad arrampicarti sugli specchi :mc: se non una cosa non te la puoi permettere la rubi?
Vabbe, allora sei "de coccio" come si dice a roma. Il discorso non era quello e io non rubo NIENTE
Ora che hai saltato la riga dove dico che il discorso non era quello rileggi: il discorso non era quello.:fagiano:
Io ho noleggiato "Non è un paese per vecchi" in alta definizione e si vedeva benissimo.
Almeno io ero abituato solo ai DVD e l'alta definizione l'ho notata
Il film non mi è piaciuto però
Quanto ci hai messo a scaricarlo? E che connessione hai?
Vabbe, allora sei "de coccio" come si dice a roma. Il discorso non era quello e io non rubo NIENTE
Ora che hai saltato la riga dove dico che il discorso non era quello rileggi: il discorso non era quello.:fagiano:
:mc: :fagiano: :mc:
Yngwie74
29-11-2008, 12:14
Stai straquotando una cazzata :fagiano: , perchè non è scritto da nessuna parte che una maggiore domanda di un bene porti alla diminuzione del suo prezzo :|
Forse vi confondete con le economie di scala, ma non penso proprio che aumentando la quantità di pezzi che producono gli costi di meno, si parla cmq di grandi numeri
Che poi vi roda il culo è un altro discorso :F
C'e' modo e modo per esprimersi. Questo e' sicuramente quello piu' sbagliato. Al prossimo intervento del genere si prenderanno provvedimenti.
Stessa cosa vale per l'essere "de coccio". Spero di essermi spiegato.
rmarango
29-11-2008, 19:28
Come mai quando si va su temi o estensioni , ad esempio GOW2 o Dead Space o Halo 3 o altri l'immagine visualizzata sullo sfondo a tutto schermo e' perfettamente definita , mentre se visualizzo le singole immagini "samples" del tema o estensione le vedo da schifo , cioe tutte sgranate o blurrate ? :confused:
Nessuno ha notato sta' cosa... ? Puo' essere che abbiano compresso troppo le immagini samples come suppongo ?
awake_9999
29-11-2008, 21:23
:doh:
Ciao raga... Come possessore di un monitor 16:10 sono felice che abbiano introdotto finalmente risoluzioni per tali monitor.... E' da 1 anno che speravo che con un aggiornamento le mettessero e finalmente ci sono riusciti.... Ora quando guardo il mio monitor 22" lo faccio con tutta dignità...:stordita:
Con il nuovo aggiornamento non mi si vedono più i filmati con codec h264 ed estensione mp4... prima dell'aggiornamento si vedevano... qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? E magari conosce anche la soluzione :sofico: ?
Anche a me mi ha dato errore... mi sono collegato al live, mi ha fatto un aggiornamento e ha funzionato..boh.
Come mai quando si va su temi o estensioni , ad esempio GOW2 o Dead Space o Halo 3 o altri l'immagine visualizzata sullo sfondo a tutto schermo e' perfettamente definita , mentre se visualizzo le singole immagini "samples" del tema o estensione le vedo da schifo , cioe tutte sgranate o blurrate ? :confused:
non ho capito... come fai a visualizzare le immagini samples del tema o estensione ? Io ho visto solo che ci sono gli screenshot dei giochi (che ovviamente non sempre sono in alta definizione)... ma non ho capito come si fa a vedere in anteprima immagini dei temi....
rmarango
30-11-2008, 09:31
non ho capito... come fai a visualizzare le immagini samples del tema o estensione ? Io ho visto solo che ci sono gli screenshot dei giochi (che ovviamente non sempre sono in alta definizione)... ma non ho capito come si fa a vedere in anteprima immagini dei temi....
Ciao Dani&l,
Tu sei sicuramente molto piu' corretto di altri nel rispondere (chiusa polemica).
La mia domanda puo' essere ingenua pero' ho notato che gli screenshot dei giochi sono sempre ed invariabilmente sgranati , quindi a bassa risoluzione e se confronto lo stesso screenshot con quello che vedo sullo sfondo (visualizzata in background ad alta definizione) in molti giochi , vedi Gears 2 ad esempio, noto un enorme differenza.
Mi chiedevo il perche' di una scelta del genere visto che la x360 potrebbe visualizzare tranquillamente anche i vari screenshot oltre a quella in background ad una risoluzione decente.
Ciao Dani&l,
Tu sei sicuramente molto piu' corretto di altri nel rispondere (chiusa polemica).
La mia domanda puo' essere ingenua pero' ho notato che gli screenshot dei giochi sono sempre ed invariabilmente sgranati , quindi a bassa risoluzione e se confronto lo stesso screenshot con quello che vedo sullo sfondo (visualizzata in background ad alta definizione) in molti giochi , vedi Gears 2 ad esempio, noto un enorme differenza.
Mi chiedevo il perche' di una scelta del genere visto che la x360 potrebbe visualizzare tranquillamente anche i vari screenshot oltre a quella in background ad una risoluzione decente.
Ah allora è come pensavo, si l'ho notato anche io, sinceramente non saprei, penso per occupare meno spazio sui servre, visto che ogni gioco ha la scheda screenshot (è evidente che che sono in bassa risoluzione gli screenshot e poi, visualizzati a pieno schermo su 720p sgranano)... molto probabilmente si vedono meno sgranati a chi utilizza una 480p come impostazione tv. Boh peccato, per fortuna la grafica di sfondo dei temi è in alta risoluzione, non avrei sopportato una foto sgranata di fondo.
rmarango
30-11-2008, 10:00
Ah allora è come pensavo, si l'ho notato anche io, sinceramente non saprei, penso per occupare meno spazio sui servre, visto che ogni gioco ha la scheda screenshot (è evidente che che sono in bassa risoluzione gli screenshot e poi, visualizzati a pieno schermo su 720p sgranano)... molto probabilmente si vedono meno sgranati a chi utilizza una 480p come impostazione tv. Boh peccato, per fortuna la grafica di sfondo dei temi è in alta risoluzione, non avrei sopportato una foto sgranata di fondo.
Perfetto, grazie per la risposta.
Ciauz :)
Taranis_CA
30-11-2008, 10:25
Ciao Dani&l,
la mia idea è che siano a più bassa risoluzione per velocizzare lo scaricamento, tanto il loro scopo è solo dare una rapida anteprima del prodotto che ci interessa, e se ne guardi diversi potrebbe diventare frustrante aspettare che carichino :stordita:
poi magari invece che essere la risoluzione bassa, potrebbe essere una compressione jpeg molto spinta, ma il discorso torna comunque :fagiano:
Quanto ci hai messo a scaricarlo? E che connessione hai?
Non so di preciso, perchè ho lanciato il download e poi sono uscito.
Tornado dopo 3 ore ho controllato ed era finito il download.
Ho alice 7 mega
Non so di preciso, perchè ho lanciato il download e poi sono uscito.
Tornado dopo 3 ore ho controllato ed era finito il download.
Ho alice 7 mega
Ottimo, vuol dire che i loro server son veloci!
Fatal Frame
30-11-2008, 19:28
In una ipotetico mercato SENZA gioco piratabili (manco uno) perchè i venditori di vg dovrebbero venderli a 50 E anziche 70E se gia oggi, che piratare si puo, tantissima gente (di sicuro la maggiorparte nel mondo console) compra originale? Certo diminuendo i prezzi aumenterebbero la diffusione, e MAGARI questo compenserebbe il minore introito unitario, ma questa è un'ovvietà è soprattutto varrebbe anche nel reale mercato piratabile
La Ps3 non è piratabile e infatti il prezzo è più basso ... ma col cazzo costano sempre uguali se non di più !! :mbe: :mbe:
scusate, c'è qualche buona offerta per il 60gb?
è disponibile il file da scaricare per l'installazione off-line?? dal sito MS ovviamente :D
Ciao a tutti,
Chiedo a voi se siete al corrente di problemi che crea questo aggiornamento con le chat fra amici.
Mentre prima riuscivo a chattare con tutti, ora quanto ricevo o mando un'invito a qualche amico la sessione non va a buon fine.
Esempio io accetto l'invito poi la comunicazione cade. Ma questo non lo fa con tutti ma sono con alcuni.
Sapete qualcosa? esiste una soluzione o dei parametri che debbo controllare?
Grazie a tutti per le risposte
Download NXE dal sito Microsoft:
http://download.microsoft.com/download/D/1/8/D181EE58-DE70-4484-936B-0E9161CCD6B2/$SystemUpdate_Fall08.zip
- Decomprimere il file .zip
- Copiare la cartella su una chiavetta usb formattata in FAT32
- Inserire nella 360 a console spenta
- Accendere e aspettare
;25304534']Download NXE dal sito Microsoft:
http://download.microsoft.com/download/D/1/8/D181EE58-DE70-4484-936B-0E9161CCD6B2/$SystemUpdate_Fall08.zip
- Decomprimere il file .zip
- Copiare la cartella su una chiavetta usb formattata in FAT32
- Inserire nella 360 a console spenta
- Accendere e aspettare
Aggiunto in prima pagina.
FISHER46
05-12-2008, 12:44
Ho notato con grande fastidio che quando si è in un gruppo spesso e volentieri i membri a volte saltano, escono senza un motivo apparente e bisogna reinvitare. Da cosa può dipendere? Dal fatto che il gruppo sia "aperto" oppure "solo su invito" o è proprio un bug?
XSASHENX
06-12-2008, 20:06
Salve a tutti io ho eseguito l aggiornamento della DASHBOARD nuova da cd rom perche ho la console bannata!
ma per un errore mi si è aperto il carrello del lettore mentre aggiornava...
ora ho la versione 2.0.7357.0 della DASHBOARD
ma non riesco a visualizzare l avatar...
è un problema perche non riesco a connettermi al LIVE e scarica l aggiornamento?
o è un problema dell errore dell aggiornamento della DASHBOARD ???
posso ripristinare la vecchia dashboard e reinstallare quella nuova???
AIUTO!
Charlie Oscar Delta
06-12-2008, 20:18
mi pare che non si possa tornare indietro.. prova a riaggiornare!
ieri ho messo l'hard disk (che usavo fino a ieri online) sulla console bannata e già aggiornata settimane fa..e si è aggionata di nuovo! di che si tratta?
XSASHENX
06-12-2008, 20:27
mi pare che non si possa tornare indietro.. prova a riaggiornare!
ieri ho messo l'hard disk (che usavo fino a ieri online) sulla console bannata e già aggiornata settimane fa..e si è aggionata di nuovo! di che si tratta?
Ho risolto reinstallandola da una chiavetta USB e rifacendo l aggiornamento
ciao
e grazie
raga ho installato ieri la nuova Dash quando vado su "impostazioni di sistema" per cambiare il formato dell schermo no me lo fa cambiare! la scritta FORMATO SCHERMO e' scura e se clicco non succede niente. e' normale??? anche a voi fa cosi??? :mc:
Murakami
10-12-2008, 09:29
raga ho installato ieri la nuova Dash quando vado su "impostazioni di sistema" per cambiare il formato dell schermo no me lo fa cambiare! la scritta FORMATO SCHERMO e' scura e se clicco non succede niente. e' normale??? anche a voi fa cosi??? :mc:
Se usi risoluzioni HDTV il formato è 16.09 non modificabile.
Se usi risoluzioni HDTV il formato è 16.09 non modificabile.
si uso HDTV ma scusa con la nuova dash non ci dovrebbe essere il supporto al formato 16:10 a me sembra che non sia cambiato niente :mbe:
si uso HDTV ma scusa con la nuova dash non ci dovrebbe essere il supporto al formato 16:10 a me sembra che non sia cambiato niente :mbe:
Magari hai un monitor che supporta l'immagine 1:1 e quindi avevi gia le bande nere sopra e sotto.
Io ho un monitor cosi e prima della nuova dash, quindi senza supporto al 16:10, vedevo comunque correttamente impostando il mio monitor come mapping 1:1, infatti anche a me non è cambiato nulla.
ciao
Magari hai un monitor che supporta l'immagine 1:1 e quindi avevi gia le bande nere sopra e sotto.
Io ho un monitor cosi e prima della nuova dash, quindi senza supporto al 16:10, vedevo comunque correttamente impostando il mio monitor come mapping 1:1, infatti anche a me non è cambiato nulla.
ciao
il mio monitor e' il samsung 2032mw e' un 20'' pollici e nei settaggi posso scegliere 16:9 oppure wide. con wide non mi mette le bande nere invece con 16:9 le mette cmq la qualita' dell immagin mi pare uguale :mbe:
killerbox
10-12-2008, 18:18
il mio monitor e' il samsung 2032mw e' un 20'' pollici e nei settaggi posso scegliere 16:9 oppure wide. con wide non mi mette le bande nere invece con 16:9 le mette cmq la qualita' dell immagin mi pare uguale :mbe:
l'aggiornamento riguarda le proporzioni non la qualità dell'immagine ...
darkfear
10-12-2008, 20:25
l'aggiornamento riguarda le proporzioni non la qualità dell'immagine ...
bé, di riflesso riguarda anche la qualità...il cambio di risoluzione impedisce l'upscaling da parte del pannello...
Se si ha un monitor 16:10 va selezionata la risoluzione nativa del pannello...le proporzioni verranno settate automaticamente dalla dash (semplicemente l'aggiunta di bande nere e il mapping corretto della risoluzione senza scaling del monitor)
Almeno teoricamente.
SOLIDSNAKE_15
10-12-2008, 21:07
scusate una domanda forse ot!
ma per scaricare aggiornamenti di giochi e demo si deve avere per forza l'abbonamento gold oppure il gold serve solo per giocare online?
scusate una domanda forse ot!
ma per scaricare aggiornamenti di giochi e demo si deve avere per forza l'abbonamento gold oppure il gold serve solo per giocare online?
La seconda che hai detto ;)
SOLIDSNAKE_15
10-12-2008, 21:10
La seconda che hai detto ;)
thanks lady ;)
Imho se fossi un loro programmatore implementerei la funzione salvatempo coop/esselunga (per chi lo conosce...)
In pratica non serve più mettere il dvd del gioco nell'X, però ogni tanto scatta il controllo e devi rimettere il dvd per una verifica...
Non sarebbe male, si potrebbe passare da un gioco a dun altro immediatamente senza dover cambiare dvd...
Yngwie74
13-12-2008, 11:22
In pratica non serve più mettere il dvd del gioco nell'X, però ogni tanto scatta il controllo e devi rimettere il dvd per una verifica...
Non sarebbe male, si potrebbe passare da un gioco a dun altro immediatamente senza dover cambiare dvd...
Eccerto, quando scatta la verifica spegni e riaccendi e continui a giocare senza avere il DVD. :D
Eccerto, quando scatta la verifica spegni e riaccendi e continui a giocare senza avere il DVD. :D
Ma sopratutto: Davvero preferite non perdere tempo (poi vabbeh, cambiare disco.. cavolo che impegno :D ) all'inizio, quando accendi la console, ma perderlo magari a metà di uno scontro a fuoco/filmato emozionante/situazione critica?
Cioè vi piacerebbe farvi uccidere il climax del gioco pur di non cambiare dvd ogni volta che si inizia a giocare?
No dai, non ci credo.
Endy.
Ma sopratutto: Davvero preferite non perdere tempo (poi vabbeh, cambiare disco.. cavolo che impegno :D ) all'inizio, quando accendi la console, ma perderlo magari a metà di uno scontro a fuoco/filmato emozionante/situazione critica?
Cioè vi piacerebbe farvi uccidere il climax del gioco pur di non cambiare dvd ogni volta che si inizia a giocare?
No dai, non ci credo.
Endy.
Infatti, a parte il discorso dei furboni, è molto meglio cambiare all'inizio che durante il gioco...
Mi sa che sta diventando il Bradipo Forum questo...:D
Il mio nick non è dato a caso.....
Soprannominato sakko proprio perchè, atleticamente parlando, sono abile come un sacco di patate :asd: :asd:
Cmq basterebbe poco per introdurre la funzionalità: la richiesta di lettura del DVD viene effettuata all'inizio del gioco (quando premi gioca sulla Dash) in modo random, e spegnere e riaccendere la Console con cambia in quanto la richiesta rimane...
A me capita spesso che stò giocando da FM2 e mi chiamano x una partitina a GOW2 ma tra alzarmi cambiare il dvd, riporlo nella scatola, sedermi caricare etc.etc. la partita è già iniziata e io mi accodo per quella dopo :D :D
A me piace vincere facile.....!!
Il mio nick non è dato a caso.....
Soprannominato sakko proprio perchè, atleticamente parlando, sono abile come un sacco di patate :asd: :asd:
Cmq basterebbe poco per introdurre la funzionalità: la richiesta di lettura del DVD viene effettuata all'inizio del gioco (quando premi gioca sulla Dash) in modo random, e spegnere e riaccendere la Console con cambia in quanto la richiesta rimane...
A me capita spesso che stò giocando da FM2 e mi chiamano x una partitina a GOW2 ma tra alzarmi cambiare il dvd, riporlo nella scatola, sedermi caricare etc.etc. la partita è già iniziata e io mi accodo per quella dopo :D :D
A me piace vincere facile.....!!
A proposito... ti è arrivato il gioco?
Non mi hai fatto sapere nulla...
Scusa, si si l'ho ritirato ieri perchè sono stato via 3 giorni, la cartolina per il ritiro mi è arrivata lunedì...!
Grazie di tutto!
:D
Scusa, si si l'ho ritirato ieri perchè sono stato via 3 giorni, la cartolina per il ritiro mi è arrivata lunedì...!
Grazie di tutto!
;)
installato SBK08 ... i tempi di caricamente sono ridotti in maniera mostruosa :eek:
Scusate ragazzi, sulla mia arcade ho installato la NXE con il download dal sito microsoft. Ora visto che devo comprare il disco fisso, ma non so cosa di preciso è stato salvato sulla Memory Card durante l'installazione (un file di circa 128 MB), come faccio a passare questo file, che non se nemmeno se serva, sull'HD dato che non riesco a trovarlo sulla MC, anche se utilizza lo spazio?
metti il disco sulla console, senza la memory card. poi a console accesa passa i salvataggi sul disco e formatta la memory :)
savethebest
22-12-2008, 20:28
c'è qualche rischio ad installare questo aggiornamento su una console con modifica firmware del lettore dvd?
c'è qualche rischio ad installare questo aggiornamento su una console con modifica firmware del lettore dvd?
Non dovrebbe esserci nessun rischio.
ahahah avete visto la scheda buone feste?!?!?!interessante che possano aggiungere cose senza scaricare nulla...! :D
la palla di natale con la neve è fantastica :asd:
vi stò facendo ballare come pazzi.....
cmq devo ancora capire come funziona l'Avvio Veloce ... è una cosa assurda :eek:
Ma anche la mia ragazza mi ha detto di sta cosa, ma dove si trova?:mbe:
;25554240']Ma anche la mia ragazza mi ha detto di sta cosa, ma dove si trova?:mbe:
è un'offesa????
:asd: :asd:
Sarebbe bello che ad una mia azione di sballottamento vi fosse una reazione nella dash degli amici che sono con me nella palla di natale :D
Ho scaricato l'aggiornamento domenica. E sinceramente....Mi piace !:D
Per ora ho installato solo FIFA 09 e Far Cry 2, visto che ho un HDD da soli 20 gb. Ed è un piacere giocare senza sentire tutto quel fracasso che faceva prima la console....
cavolo ma io ho il canale "Buone feste" con dentro 3 schede (tema delle vacanze invernali,lips holiday song,spiderwick) xo la palla di natale nn ce l ho!!:mc: ...qualcuno sa il motivo? dite ke è un aggiornamento ke fanno loro in automatico?:confused:
thanks
simmy2000
27-12-2008, 11:23
dopo l'aggiornamento alla nuova dash non riesco più a vedere i video .avi :muro: :muro:
cazzimmaman
27-12-2008, 17:49
vorrei qualche informazione se possibile:
1)passando alla nuova dash ed avendo collegata la Xbox via HDMI, potrei riscontrare problemi quali la mancanza del segnale audio via HDMI? Guardando su Internet ho notato che è successo più di una volta...
2)tra le risoluzioni compare la 1366x768 come nella vecchia dash, oppure la voce "risoluzione automatica"?
Grazie mille
dopo l'aggiornamento alla nuova dash non riesco più a vedere i video .avi :muro: :muro:
io ho dovuto rieffettuare il download dei codec.
Murakami
27-12-2008, 19:46
vorrei qualche informazione se possibile:
1)passando alla nuova dash ed avendo collegata la Xbox via HDMI, potrei riscontrare problemi quali la mancanza del segnale audio via HDMI? Guardando su Internet ho notato che è successo più di una volta...
Grazie mille
A me non è mai successo.
simmy2000
27-12-2008, 19:47
io ho dovuto rieffettuare il download dei codec.
e come si fa?
Murakami
27-12-2008, 19:49
e come si fa?
Collegati al Live! e cerca di leggere un DivX mentre sei on line, oppure vai nel marketplace.
Quando mi accingo a scaricare un film in market place, Mi viene fuori che nella mia località attuale non è disponibile lo scaricamento??
Perchè? è possibile che abbia sbagliato a impostare qualcosa???
Altrimenti da cosa può derivare???
Ho una linea molto lenta(2mega), però sono riuscito a scaricare l'aggiornamento del software... può dipendere dalla mia linea???
grazie in anticipo per le vostre risposte...
kenjcj2000
27-12-2008, 22:40
mai sentito di un problema del genere :confused:
attaccato su PC??? poi fare uno screen???
grazie per la risposta kenji , al pc non l'ho ancora attaccata...
Ma tu dici che è un difetto della console oppure è un problema di iscrizione al live dell'xbox ?
kenjcj2000
27-12-2008, 22:52
grazie per la risposta kenji , al pc non l'ho ancora attaccata...
Ma tu dici che è un difetto della console oppure è un problema di iscrizione al live dell'xbox ?
ma è un problema di ora? prima funzionava?
(partiamo da questo)
Mi è arrivata la console a natale.. e non sono riuscito ancora a scaricare un film..
Posso scaricare i video dei giochi, i giochi... Cioè tutto tranne i film!
Perchè???
Comunque keji visto che sei così gentile ti andrebbe di scambiare le tag dell'xbox..
Cosi diventiamo amici
il mio è
marj88
il tuo?
kenjcj2000
27-12-2008, 23:04
Mi è arrivata la console a natale.. e non sono riuscito ancora a scaricare un film..
Posso scaricare i video dei giochi, i giochi... Cioè tutto tranne i film!
Perchè???
cioè ti funzionano tutte le funzioni del live ma non i FILM :confused:.... stranissima come cosa.....
faccio una ricerchina sul web e poi ti dico...... se non ti funzionano solo i film cosi su due piedi non mi viene in mente nulla..... a volte capitano problemi su qualche servizio ma sono casi sporadici di qualche ora..... e poi quel messaggio di errore mi è del tutto nuovo :confused:
il mio nik è lo stesso del forum :) sei il 100 amico lista piena :asd:
p.s
non riesco a trovare nulla che riguarda quell^errore (ma non ti dà un codice numerico tipo 5325326672 solo una scritta?)
prova a postare il tu problema direttamente sul forum xboxlive:
http://forums.xbox.com/209/ShowForum.aspx
Scusate, ma con un gioco tipo Lost Odyssey che occupa 4 DVD, si possono installare tutti e 4 sull'hard disk? Qualcuno ha provato?
NoPlaceToHide
12-01-2009, 08:26
PROBLEMONE!
Allora un gioco Arcade (Sonic) non mi va più la versione regolare del gioco completo...l'ho comprato prima dell'avvento della NXE...e ora l'ho fatto partire e mi rimane sempre come gioco in prova...
Ho provato anche a disinstallarlo e riscaricarlo...nulla sempre uguale...che devo fare?
PROBLEMONE!
Allora un gioco Arcade (Sonic) non mi va più la versione regolare del gioco completo...l'ho comprato prima dell'avvento della NXE...e ora l'ho fatto partire e mi rimane sempre come gioco in prova...
Ho provato anche a disinstallarlo e riscaricarlo...nulla sempre uguale...che devo fare?
Hai provato a chiamare la Microsoft?
Murakami
12-01-2009, 08:37
PROBLEMONE!
Rimane demo anche se sei on line?
Mi sembra di capire che sia così :stordita:.
Murakami
12-01-2009, 09:23
Mi sembra di capire che sia così :stordita:.
Così fosse, non vedo altra soluzione all'infuori di quella che hai prospettato tu.
NoPlaceToHide
12-01-2009, 10:11
Provato e non funziona...
E no nn ho chiamato perchè mi è successo eiri sera
marco melis
22-01-2009, 12:13
mi ricordo che da qualche parte c`era una lista con le migliorie derivanti dall`installazione del gioco Nell` HD ma non riesco piu a trovarla, pensavo fosse in questo thread.
mi sapete dire dove cercare?
grazie mille
mi ricordo che da qualche parte c`era una lista con le migliorie derivanti dall`installazione del gioco Nell` HD ma non riesco piu a trovarla, pensavo fosse in questo thread.
mi sapete dire dove cercare?
grazie mille
C'era proprio un altro thread a parte per quello.
marco melis
22-01-2009, 14:16
nmmm se uso il tasto cerca, faccio in tempo ad andare in pensione e vivere un` altra vita, provuiamo su google.
nmmm se uso il tasto cerca, faccio in tempo ad andare in pensione e vivere un` altra vita, provuiamo su google.
Il thread è questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1869381&highlight=installazione), però è un mesetto che non viene aggiornato.
marco melis
22-01-2009, 15:23
grazie mille
se ne trovanio diversi cercando con google ma questo e` quello che preferisco.
anche se e` un mese che non viene aggiornato va bene lo stesso
Raga per installare con penna usb, sulla penna devo metterci la cartella coi file dell'aggiornamento o direttamente i file?
Raga per installare con penna usb, sulla penna devo metterci la cartella coi file dell'aggiornamento o direttamente i file?
Se non sbaglio devi mettere la cartella con i file dentro, ma comunque prova in tutti e due i modi, mica ci vuole tanto a farlo eh.
Se non sbaglio devi mettere la cartella con i file dentro, ma comunque prova in tutti e due i modi, mica ci vuole tanto a farlo eh.
Fatto, si dovevano mettere nella cartella ;)
Emanuele86
28-01-2009, 23:58
dove trovo la dash per scaricarla sul pc? E' la versione beta oppure ufficiale?
edit: trovata:O http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox360/system-update.htm
dove trovo la dash per scaricarla sul pc? E' la versione beta oppure ufficiale?
edit: trovata:O http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox360/system-update.htm
Se magari davi un'occhiata alla prima pagina... :asd:
Emanuele86
29-01-2009, 00:51
Se magari davi un'occhiata alla prima pagina... :asd:
:asd: :sofico: , il pareggio di stasera mi ha scosso:O
:asd: :sofico: , il pareggio di stasera mi ha scosso:O
Una pillola di lexotan prima di pranzo e una prima di cena :O :asd:
Ciao ragazzi cerco amici con cui giocare online...
Se volete aggiungetemi ai vostri amici Xbox 360 (il mio gamertag lo trovate nel profilo) altrimenti mandatemi direttamente l'amicizia su xbox live oppure il vostro Tag via messaggio privato qui! Ciao a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.