View Full Version : [X360] New Xbox Experience
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
C'è un link nelle pagine precedenti. Scarichi il contenuto dalla pagina linkata, salvi su pen drive e installi:)
Si rischia il ban?
Si rischia il ban?
No (almeno credo :D), però non puoi più utilizzare il live fino al 19.
(zar)sheva
03-11-2008, 16:13
Si rischia il ban?
non penso caro,ma se la installi fino al 19 non puoi andare in live,aspetta se no con chi gioco nel club? :D :D ;)
No no... mica l'ho ancora installata...!Chiedevo appunto! :D
end.is.forever
03-11-2008, 18:09
Nessuno riesce a dirmi se si può disintallare?Vorrei vendere la mia ma devo darla con il Live! funzionante...
Potresti provare questo
http://www.xbox.com/en-US/hardware/x/xbox360hddvdplayer/downloadredirect.htm
che è il Fall Update 07
Se qualcuno lo prova, facesse sapere.
Potresti provare questo
http://www.xbox.com/en-US/hardware/x/xbox360hddvdplayer/downloadredirect.htm
che è il Fall Update 07
Ma li scrive hddvd
Se qualcuno lo prova, facesse sapere.
non funziona
Dopo aver installato questo aggiornamento non è più possibile tornare indietro! Niente da fare.
Charlie Oscar Delta
03-11-2008, 19:30
l'ho messa sulla x bannata...finalmente i 16:10 :sofico: la dash mi sembra molto veloce, soprattutto il tasto guida da dentro i giochi è una svolta, non so per l'online e il resto ma bisogna proprio fare i complimenti!
non si può disinstallare, e per fortuna spostando l'hard disk su un'altra console l'aggiornamento non parte (cosa che invece succede ad esempio con gli update normali).
13 minuti per installare dead space, 6,6gb mi pare
killerbox
03-11-2008, 19:55
installata sulla PRO da 20 Gb ... uno spettacolo in VGA a 1650*1050 in modalità espansa 2 bande nere sotto e sopra ma la qualità è eccezionale sul monitor da 20 " .... ed è veloce in effetti
ho installato FOrza non sò quanto pesa e non ho cronometrato ma non ci ha messo molto una manciata di minuti ....
spettacolo ... comunque :D
messa anch'io...finalmente il 1680x1050 e l'installazione su hd..sul mio hd da 20gb sono riuscito a farci stare DEAD SPACE (più di 6gb) e FAR CRY 2 (poco più di 4gb :confused: )..quindi direi che 2 giochi ci stanno..ovvio ho dovuto cancellare le demo che avevo :)
cmq ho notato che:
- i caricamenti di dead space su hd sono infimi :D ..tempo di installazione 10 min circa
- ho provato anche gta 4 da hd e niente pop-up!..tempo di installazione 10 min circa
- i pochi episodi di pop-up di far cry 2 invece rimangono, forse perchè il gioco non credo che venga installata completamente su hd (4 gb sono pochini, no? :fagiano: )..tempo di installazione 5 min circa
:cool:
kenjcj2000
03-11-2008, 20:01
qualcuno (magari ne avete già parlato) in possesso di mass effect??????
credo che questo gioco sia il miglior test x l^istallazione su HD........
non capisco perchè a me non mi parte l'installazione con la USB :confused: consigli?
Scusate, potete spiegarmi la questione dei 16:10? Non l'ho mai capita :D (Non linciatemi:sofico: )
killerbox
03-11-2008, 20:08
non capisco perchè a me non mi parte l'installazione con la USB :confused: consigli?
fottitene neanche a me . masterizza un bel CD ... e vai col tango :D
Scusate, potete spiegarmi la questione dei 16:10? Non l'ho mai capita :D (Non linciatemi:sofico: )
la cosa è semplice supportando colla dash normale solo il formato televisivo 16:9 sui monitor PC molto usati che hanno un formato leggermente diverso 16:10 l'immagine era leggermente deformata per alcuni ... una cosa insopportabile
fottitene neanche a me . masterizza un bel CD ... e vai col tango :D
LOL! :D
non penso caro,ma se la installi fino al 19 non puoi andare in live,aspetta se no con chi gioco nel club? :D :D ;)
Noooo vade retro allora :D
Charlie Oscar Delta
03-11-2008, 20:31
nella chiavetta deve esserci la cartella system e dentro questa il file da 7mb.
se metti solo il file non parte
avevo capito che andasse messo solo il file -.-
killerbox
03-11-2008, 20:47
io avevo messo la cartella ma dalla chiavetta non è partito ...col CD na schioppettata ...
se non và con la chiavetta provate con il CD che và sicuro .... almeno a me
ma nn c'è il rischio di essere bannati se la si installa prima del lancio ufficiale?
Charlie Oscar Delta
03-11-2008, 20:52
ma nn c'è il rischio di essere bannati se la si installa prima del lancio ufficiale?
più che altro c'è la sicurezza di non poter andare online fino al 19, almeno per la dash leaked che si trova in rete da 2 giorni. chi è stato "selezionato" per la beta non rischia nulla e va online già adesso...e anche tutti gli altri al 99% non rischiano niente, ma stanno 2 settimane offline..vedi tu se conviene ;)
più che altro c'è la sicurezza di non poter andare online fino al 19, almeno per la dash leaked che si trova in rete da 2 giorni. chi è stato "selezionato" per la beta non rischia nulla e va online già adesso...e anche tutti gli altri al 99% non rischiano niente, ma stanno 2 settimane offline..vedi tu se conviene ;)
scusa nn ho capito...perchè dovresti stare offline? sei obbligato? o per sicurezza personale lo fanno tutti?
Mi sapete dire se tra il 16:10 si puo impostare 1920x1200? :rolleyes:
Test silenziosità...senite l'audio del video
http://xbox360.ign.com/dor/articles/924651/xbox-experience-video/videos/xbox_exp_noisetest_102908.html
metalfreezer
03-11-2008, 21:49
Qualcuno ha provato oblivion installato? i caricamenti sono meno insopportabili?
torgianf
03-11-2008, 22:24
Mi sapete dire se tra il 16:10 si puo impostare 1920x1200? :rolleyes:
per il tuo monitor puoi impostare tranquillamente 1020x1080 che al resto ci pensa il tuo monitor, con quella risoluzione sono tutti di fascia medio/alta e tutti permettono di mantenere l'aaspect ratio corretto
darkfear
03-11-2008, 22:36
scusa nn ho capito...perchè dovresti stare offline? sei obbligato? o per sicurezza personale lo fanno tutti?
sei registrato alla beta?
scarica la dash nuova solo per te che sei "membro" e fai quello che ti pare
hai scaricato la dash senza aver partecipato alla beta?
non puoi usare il live fino al 19 novembre (giorno in cui la dash diventa pubblica)
fine.
sei registrato alla beta?
scarica la dash nuova solo per te che sei "membro" e fai quello che ti pare
hai scaricato la dash senza aver partecipato alla beta?
non puoi usare il live fino al 19 novembre (giorno in cui la dash diventa pubblica)
fine.
allora penso proprio che aspetterò il 19.... :O :D
qualcuno (magari ne avete già parlato) in possesso di mass effect??????
credo che questo gioco sia il miglior test x l^istallazione su HD........
per il problema delle texture ? mi pare sia già stato testato .. è proprio un difetto del UE3 , non dei caricamenti
hanno aggiunto anche il supporto ai 16:10 ( una delle risoluzioni + diffuse sui moderni schermi lcd per pc, da quanto ho capito ) , fino alla dash precedente non era supportata ... forse mi sbaglio , aspetta qualcuno + informato.
nicola5154
03-11-2008, 23:24
hanno aggiunto anche il supporto ai 16:10 ( una delle risoluzioni + diffuse sui moderni schermi lcd per pc, da quanto ho capito ) , fino alla dash precedente non era supportata ... forse mi sbaglio , aspetta qualcuno + informato.
si, è caratteristica della nuova dash. prima non era disponibile questa feature.
ciao
Giant Lizard
03-11-2008, 23:30
Voglio vedere se Oblivion non ci metterà più cinquant'anni a caricare l'esterno.
Non ci avevo pensato! Con questa Xbox Experience, Oblivion dovrebbe diventare una figata :sbav:
killerbox
03-11-2008, 23:31
sto giocando a DEAD SPACE col monitor da 20" a 1650*1050 .... :eek:
mi sà che sabato facciola pazzia di prendere l'HP da 24" full-HD ....
roba da non credere .... non capisco come ci possa essere tutta sta differenza rispetto a prima o sono rincoglionito io data l'ora e le 11 ore di lavoro ....:mbe:
sempre davanti ad un monitor :asd:
PS: qualcuno vuole un LG da 20" monitor - TV ingressi DVI - VGA - component - scart con telecomando compatile HDCP testato con la PS3 per caso .... ???
Qualcuno ha provato oblivion installato? i caricamenti sono meno insopportabili?
Non ci avevo pensato! Con questa Xbox Experience, Oblivion dovrebbe diventare una figata :sbav:
E' decisamente più sopportabile di prima. Certo, sempre lentuccio rimane. Ma comunque è un bel passo avanti.
sto giocando a DEAD SPACE col monitor da 20" a 1650*1050 .... :eek:
mi sà che sabato facciola pazzia di prendere l'HP da 24" full-HD ....
roba da non credere .... non capisco come ci possa essere tutta sta differenza rispetto a prima o sono rincoglionito io data l'ora e le 11 ore di lavoro ....:mbe:
sempre davanti ad un monitor :asd:
PS: qualcuno vuole un LG da 20" monitor - TV ingressi DVI - VGA - component - scart con telecomando compatile HDCP testato con la PS3 per caso .... ???
L'hp2408 è un'ottimo monitor l'ultimo modello ha anche la presa HDMI l'unica cosa fai attenzione che ha lo schermo lucido non è opaco!
killerbox
04-11-2008, 00:07
L'hp2408 è un'ottimo monitor l'ultimo modello ha anche la presa HDMI l'unica cosa fai attenzione che ha lo schermo lucido non è opaco!
si per quello hai ragione ... lo conosco ... in effetti sta mania di fare gli schermi lucidi ... poi quello in particolare sembra a specchio ...
ma su una scrivania un TV LCD non ce lo posso mettere ca..........o :D
o senno mi tocca cambiare il TV dedicato alle console .... ma è un peccato è ancora ottimo come monitor per il mediacenter e tutto l'ambaradam delle c
console
bho ! ... comunque alla faccia di chi schifava questo aggiornamento :mbe:
Ottimo non vedo l'ora del 19 :)
si per quello hai ragione ... lo conosco ... in effetti sta mania di fare gli schermi lucidi ... poi quello in particolare sembra a specchio ...
ma su una scrivania un TV LCD non ce lo posso mettere ca..........o :D
o senno mi tocca cambiare il TV dedicato alle console .... ma è un peccato è ancora ottimo come monitor per il mediacenter e tutto l'ambaradam delle c
console
bho ! ... comunque alla faccia di chi schifava questo aggiornamento :mbe:
Lo volevo prendere anche io quel monitor per collegarci PC e consoles, poi però ho deciso di comprarmi un'altra TV lcd da mettere in camera e dedicarla alle console (che prima erano in sala)!:D
PS: non lo mettere sulla scrivania attaccalo al muro :sofico:
ciao. a me interessa sapere molto la questione del rumore cioe' se scarico l immagine del gioco su hdd il rumore del disco quando gioco sparisce?ci spero tanto mi da un fastidio... :mc: poi vorrei sapere io ho un venti pollici e quindi gioco a 16/10 e graficamente mi sembra perfetto, con la nuova Dash che supporta il 16/10 cosa mi dovrebbe cambiare? i giochi si vedranno meglio? :eek:
*sasha ITALIA*
04-11-2008, 06:42
ciao. a me interessa sapere molto la questione del rumore cioe' se scarico l immagine del gioco su hdd il rumore del disco quando gioco sparisce?ci spero tanto mi da un fastidio... :mc: poi vorrei sapere io ho un venti pollici e quindi gioco a 16/10 e graficamente mi sembra perfetto, con la nuova Dash che supporta il 16/10 cosa mi dovrebbe cambiare? i giochi si vedranno meglio? :eek:
si, una volta installati è quasi muta e si, avrai le bande nere sopra e sotto ma l'immagine non sarà più deformata
Ragà ma come ca**o è, ho installato GTA4 e a parte che va molto più meglio come caricamenti e niente pop-up ho notato che finalmente applica i 16:10 al mio monitor (un 22" 1680X1050, il Samsung 2253BW) e non capisco per quale assurdo motivo sembra proprio che il gioco si veda meglio come resa dei colori! E' proprio un altro mondo :eek: :eek: :eek:!!! Grazie Bill :cry:
*sasha ITALIA*
04-11-2008, 07:21
Ragà ma come ca**o è, ho installato GTA4 e a parte che va molto più meglio
ARGHHHHH!!!!
http://www.racingworld.it/public/phpbb3/images/smilies/zanichelli.gif
http://i231.photobucket.com/albums/ee20/OmegatheRobot/KenPark-Suicide.gif
:asd:
L'unica cosa che noto giocando a 1680 sul mio 22" è che sui colori scuri la dash (e solo quella) sfarfalla un attimino (l'immagine).
Se setto su 1440x900 non lo fa più.
In game, invece, nessun problema.
killerbox
04-11-2008, 07:52
sparisce si .... il disco serve solo per il controllo iniziale per far partire il gioco poi solo HD .....
Ma l'offerta sul sito MS per l'HD ricondizionato nn doveva valere per tutte le Core e Arcade?
Io ho un'Arcade e mi dice "hai tutto quello che serve per godere dellaNew Experience" e questo solo perché ho la memory card da 256MB? che la nuova dash mi riempirebbe per 128??? :rolleyes:
killerbox
04-11-2008, 08:32
Ma l'offerta sul sito MS per l'HD ricondizionato nn doveva valere per tutte le Core e Arcade?
Io ho un'Arcade e mi dice "hai tutto quello che serve per godere dellaNew Experience" e questo solo perché ho la memory card da 256MB? che la nuova dash mi riempirebbe per 128??? :rolleyes:
la dash pesa per 8 Gb .... il problema è che senza HD è inutile la funzione di copia dei DVD
secondo me ti conviene telefonare a MS al numero verde e chiedere spiegazioni ... magari è un errore ... perchè tutte le console vendute senza HD hanno diritto alla promozione
A parte la funzione d'installazione su HD, sul sito in prima pagina c'è scritto "per godere della New Experience devi avere almeno 128MB di spazio disponibile" quindi nn credo che occupi ben 8GB si spazio solo l'installazione.
Ma anche se così fosse, io sapevo che la promozione dava diritto di acquistare un HD o ALMENO una memory da 512MB (che ha senso se la dash ne occupa 128, così ti rimane spazio a sufficienza per il resto).
Cmq di sicuro il servizio sul sito fa acqua da tutte le parti.. :muro:
l'offerta in cosa consisterebbe???
killerbox
04-11-2008, 08:56
A parte la funzione d'installazione su HD, sul sito in prima pagina c'è scritto "per godere della New Experience devi avere almeno 128MB di spazio disponibile" quindi nn credo che occupi ben 8GB si spazio solo l'installazione.
Ma anche se così fosse, io sapevo che la promozione dava diritto di acquistare un HD o ALMENO una memory da 512MB (che ha senso se la dash ne occupa 128, così ti rimane spazio a sufficienza per il resto).
Cmq di sicuro il servizio sul sito fa acqua da tutte le parti.. :muro:
errata corrige :D
la dash beta è di 8 mb .... poi non sò
chiamali non si paga manco la telefonata ....
la dash beta è di 8 Gb .... poi non sò
chiamali non si paga manco la telefonata ....
8 giga wow! :D:D:D:D
killerbox
04-11-2008, 09:01
8 giga wow! :D:D:D:D
il raffreddore ha colpito .... e mi sono totalmente rincoglionito :D
pardon ... 8 mb .... :asd:
ma che state a dì! la beta non è manco 8 mega ....la versione finale aumenta di 100 volte? ....e quanto ci metterete a scaricarla lol
il raffreddore ha colpito .... e mi sono totalmente rincoglionito :D
8 mb .... :asd:
non ha colpito solamente te :D
io ho una core con HD e mi ha detto che sono in regola...ma loro come fanno a sapere che l'hd e' mio e non me l'hanno prestato???Ora gli telefono e voglio la memory da 512 gratis!
marcoprofeti
04-11-2008, 09:21
Anch'io ho aggiornato...... la dash nuova è molto carina.... mi sembra più complessa della precedente però.... ora ci installo midnight club los angeles e vediamo un po come si comporta....
Se nn erro hai diritto ad una memory da 512MB gratis oppure ad un HD da 20GB ricondizionato per € 25.
Poi c'è anche un'offerta HD 20GB+3 mesi di Live a nn mi ricordo quanto.
marcoprofeti
04-11-2008, 09:27
Scusate ragazzi...ho un dubbio...... ma se la nuova dash viene installata sull hd non è che staccandolo fisicamente parta la dash vecchia????
killerbox
04-11-2008, 09:29
non ha colpito solamente te :D
minchia io sto proprio in coma .... mò prendo la malattia e mi rinchiudo a casa a giocare :asd:
Se nn erro hai diritto ad una memory da 512MB gratis oppure ad un HD da 20GB ricondizionato per € 25.
Poi c'è anche un'offerta HD 20GB+3 mesi di Live a nn mi ricordo quanto.
l'offerta del 20 Gb viene 19.90 e prossimamente 79€ il 60 Gb + 3 mesi di live e cuffia
che fregatura...mi hanno detto che siccome sono andato on line con l'HD per loro io non ho diritto a nulla in quanto in possesso dei requisiti hardware,ho obiettato dicendo che l'hd non era mio ma di un amico che viene ogni tanto e non e' cambiato nulla. :mad:
Voglio saperlo anche io!:sofico:
che fregatura...mi hanno detto che siccome sono andato on line con l'HD per loro io non ho diritto a nulla in quanto in possesso dei requisiti hardware,ho obiettato dicendo che l'hd non era mio ma di un amico che viene ogni tanto e non e' cambiato nulla. :mad:
si potrebbero avere delucidazioni su queste offerte???
per favoreeee :D
Minchia, peggio del Grande Fratello.. Questo controllo pervasivo sugli utenti comincia a diventare veramente fastidioso, soprattutto tenendo conto del fatto che paghiamo pure per il "servizio".. :rolleyes:
marcoprofeti
04-11-2008, 10:18
Ragazzi per curiosità....per chi ha una 20 giga ...conviene fare il passaggio al 60 o al 120??? più che altro in base ai prezzi....
Gemini77
04-11-2008, 10:21
Minchia, peggio del Grande Fratello.. Questo controllo pervasivo sugli utenti comincia a diventare veramente fastidioso, soprattutto tenendo conto del fatto che paghiamo pure per il "servizio".. :rolleyes:
no Tirp, per ma la MS ha ragione; il controllo "duro" è arrivato in questi ultimi mesi e a causa "nostra", o per meglio dire, di chi si è divertito a fare il furbo.
gente che si è fatta sostituire gamepad inesistenti spacciati per rotti, chi ha richiesto un HD da 120gb al posto di quello da 20 ... ora il gioco s'è rotto e di mezzo di vanno quelli "onesti";
nicola5154
04-11-2008, 10:24
no Tirp, per ma la MS ha ragione; il controllo "duro" è arrivato in questi ultimi mesi e a causa "nostra", o per meglio dire, di chi si è divertito a fare il furbo.
gente che si è fatta sostituire gamepad inesistenti spacciati per rotti, chi ha richiesto un HD da 120gb al posto di quello da 20 ... ora il gioco s'è rotto e di mezzo di vanno quelli "onesti";
cos'è la storia del pad?
cos'è la storia del pad?
Se ti si guasta qualche accessorio puoi richiedere gratuitamente, la prima volta, la sostituzione del pezzo (non occorre che gli rispedisci l'accessorio guasto indietro).
Molta gente lo ha fatto nonostante i pezzi funzionassero tranquillamente...
torgianf
04-11-2008, 10:29
cos'è la storia del pad?
chiami l'assistenza, dici che non funziona piu' il tuo, e te ne spediscono uno gratis senza voler indietro quello rotto
Gemini77
04-11-2008, 10:30
cos'è la storia del pad?
niente di più semplice che telefonare al centro assistenza, dire di aver pad o altri accessori rotti, lasciare indirizzo, numero di serie (dell'accessorio e/o della console) e senza nessun controllo ricevere a casa l'accessorio desiderato.
girando per i forum, molta gente ha usato questo gioco per farsi il secondo pad, il carica batterie o altri accessori.
niente di più semplice che telefonare al centro assistenza, dire di aver pad o altri accessori rotti, lasciare indirizzo, numero di serie (dell'accessorio e/o della console) e senza nessun controllo ricevere a casa l'accessorio desiderato.
girando per i forum, molta gente ha usato questo gioco per farsi il secondo pad, il carica batterie o altri accessori.
se faccio il passaggio, credo che avrò già il pad rotto....:D
nicola5154
04-11-2008, 11:20
funziona anche con i cavi hdmi? :stordita: :stordita: :stordita:
Gemini77
04-11-2008, 11:30
funziona anche con i cavi hdmi? :stordita: :stordita: :stordita:
non lo so, non c'ho mai provato e non credo che mai ci proverò ... se mai un giorno ruberò non saranno sicuro 30€ :asd:
nicola5154
04-11-2008, 11:38
non lo so, non c'ho mai provato e non credo che mai ci proverò ... se mai un giorno ruberò non saranno sicuro 30€ :asd:
sono 49 :O
torgianf
04-11-2008, 11:40
39,90 e su alcuni shop 41,90
Gemini77
04-11-2008, 11:46
era per far capire, potevo scrivere anche 1000€ che il senso sarebbe stato uguale :D
nicola5154
04-11-2008, 11:53
era per far capire, potevo scrivere anche 1000€ che il senso sarebbe stato uguale :D
no no, concordo, sono con te. si diceva per scherzare, certo non ce la farei a chiamare e far finta che mi si è rotto il pad, mi sa che mi verrebbero i sensi di colpa :rolleyes: per 30 euro poi.... bah
killerbox
04-11-2008, 11:56
no no, concordo, sono con te. si diceva per scherzare, certo non ce la farei a chiamare e far finta che mi si è rotto il pad, mi sa che mi verrebbero i sensi di colpa :rolleyes: per 30 euro poi.... bah
neanche io ... anche perchè certe cose prima o poi ti si ritorcono contro con gli interessi :D
Gemini77
04-11-2008, 12:00
neanche io ... anche perchè certe cose prima o poi ti si ritorcono contro con gli interessi :D
ahhh il KARMA :sofico: :D
nicola5154
04-11-2008, 12:00
appunto...anzi se qualcuno ha un link ad un buon shop con accessori per console a buoni prezzi me lo comunica? vorrei prendere il kit play and charge e un buon cavo hdmi, quello che ho è una merda. grazie.
scusate l'ot
torgianf
04-11-2008, 21:23
appunto...anzi se qualcuno ha un link ad un buon shop con accessori per console a buoni prezzi me lo comunica? vorrei prendere il kit play and charge e un buon cavo hdmi, quello che ho è una merda. grazie.
scusate l'ot
perche' dici che il cavo hdmi che hai e' una merda? son tutti uguali
boh, magari ne ha preso uno da 10 metri :stordita:
il mio pad è veramente rotto dite che se chiamo me lo mandano? Anche se ho già subito la rottura dell' hd?
pando811
04-11-2008, 21:38
Non e sempre cosi facile su alcuni accessori chiedono la spedizione del guasto...anche sui pad,dipende dal pesciolone che ti risponde
Giant Lizard
04-11-2008, 21:57
me lo son segnato sul calendario, subito dopo l'incontro per il titolo mondiale della UFC col mio Lesnar :O
kenjcj2000
04-11-2008, 22:43
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58806
uff... l'ho installata...ma non mi si installa fable 2... si pianta intorno al 50% e mi dice che il disco è sporco... ma è pulitissimo... uff :muro:
Gemini77
04-11-2008, 22:58
Non e sempre cosi facile su alcuni accessori chiedono la spedizione del guasto...anche sui pad,dipende dal pesciolone che ti risponde
ora è difficile, ma se ne son sentite di tutti i colori, non è questione di pesciolone, ma di procedure :D
Installata esclusivamente per le nuove risoluzioni 16/10 dei monitor pc.
Avendo un 22" 1680 x 1050, adesso alle giuste proporzioni, i giochi sono di un altro pianeta, anche i colori sono più vivi e accesi e aliasing quasi nullo.
Mi piace anche la dash, molto più moderna. Ottimo! :)
ziopino_70
04-11-2008, 23:23
Installata esclusivamente per le nuove risoluzioni 16/10 dei monitor pc.
Avendo un 22" 1680 x 1050, adesso alle giuste proporzioni, i giochi sono di un altro pianeta, anche i colori sono più vivi e accesi e aliasing quasi nullo.
Mi piace anche la dash, molto più moderna. Ottimo! :)
ho anche io un 22 con la tua stessa ris.
Riesci a farmi un paio di screen per vedere quanto sono fastidiose questa bande nere?
Grazie 8)
severance
05-11-2008, 00:06
ho anche io un 22 con la tua stessa ris.
Riesci a farmi un paio di screen per vedere quanto sono fastidiose questa bande nere?
Grazie 8)
ho un samsung 2232bw 22'' 16:10, purtroppo in foto non rende, ma ti assicuro che la differenza rispetto allo stretch di prima c'e' e si vede!
aggiorna senza indugio :D
http://img118.imageshack.us/img118/4416/05112008162ex1.th.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=05112008162ex1.jpg)http://img118.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img118.imageshack.us/img118/7787/05112008163fw0.th.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=05112008163fw0.jpg)http://img118.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
io vorrei aggiornare per appunto la questione 16:10 ma come faccio prima del 19? c'e' un modo?
io prima che arrivi il 19 per scaricare la Dash nuova mi vorrei fare un hd da 60 Giga ma non ho capito se rientro nell'offerta che sta facendo Microsoft. ho l' xbox versione base senza hd comprata a maggio e non ho fatto l abbonamento a live che dite potro' avere lo sconto sull hd? sapete quanto mi costa un hd 60? :wtf:
un altra cosa la Dash si puo' scaricare anche senza abbonamento al live confermate?:sperem:
io prima che arrivi il 19 per scaricare la Dash nuova mi vorrei fare un hd da 60 Giga ma non ho capito se rientro nell'offerta che sta facendo Microsoft. ho l' xbox versione base senza hd comprata a maggio e non ho fatto l abbonamento a live che dite potro' avere lo sconto sull hd? sapete quanto mi cosa un hd 60? :wtf:
NO
un altra cosa la Dash si puo' scaricare anche senza abbonamento al live confermate?:sperem:
SI
.
ziopino_70
05-11-2008, 08:27
ho un samsung 2232bw 22'' 16:10, purtroppo in foto non rende, ma ti assicuro che la differenza rispetto allo stretch di prima c'e' e si vede!
aggiorna senza indugio :D
http://img118.imageshack.us/img118/4416/05112008162ex1.th.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=05112008162ex1.jpg)http://img118.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img118.imageshack.us/img118/7787/05112008163fw0.th.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=05112008163fw0.jpg)http://img118.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
sei stato gentilissimo, grazie 8)
Effettivamente le bande ci sono, a primo impatto ti dico che danno un po di fastidio, bisogna provarle sul "campo " 8)
grassieee :D
ultima cosa che non mi e' chiara. si potra' scaricare l immagine su hd di tutti i giochi indistintamente o e' previsto solo per alcuni?
grassieee :D
ultima cosa che non mi e' chiara. si potra' scaricare l immagine su hd di tutti i giochi indistintamente o e' previsto solo per alcuni?
Tutti
io lo scrivo magari a qualcuno interessa :) ho chiamato il numero verde l' offerta MS per scaricare la nuova Dashboard consiste in un Hd da 20 Gb al prezzo di 15 euro. di avere un 60 Gb non se ne parla :cry: in un 20 Gb neanche due giochi ci stanno :mad:
io lo scrivo magari a qualcuno interessa :) ho chiamato il numero verde l' offerta MS per scaricare la nuova Dashboard consiste in un Hd da 20 Gb al prezzo di 15 euro. di avere un 60 Gb non se ne parla :cry: in un 20 Gb neanche due giochi ci stanno :mad:
15???
Non era 25 compresi tre mesi di gold?
edit:ma non esiste un modo per eliminare gli 8 giga necessari per emulare la prima xbox?
15???
Non era 25 compresi tre mesi di gold?
edit:ma non esiste un modo per eliminare gli 8 giga necessari per emulare la prima xbox?
infatti un amico 25 l'ha pagato...
Non puoi cancellare l'emulatore purtroppo.
cmq nel 20gb due giochi ci stanno...a patto di non avere demo o altro.
infatti, gow2 e fifa :D
Mi spiegate na cosa?
Tra 1680x1050 e 1440x900 c'è differenza in termini di resa (qualità)?
Ve lo chiedo perchè col mio monitor LCD 22" settando 1680x1050 noto un leggero ma continuo sfarfallio sui colori scuri che, invece, non si presenta settando la risoluzione a 1440.
Se mi dite che la resa è la medesima, lascio 1440.
Altrimenti se avete altri consigli per eliminare il suddetto sfarfallio, dite pure.
Grazie in anticipo a quanti mi risponderanno.
Mi spiegate na cosa?
Ve lo chiedo perchè col mio monitor LCD 22" settando 1680x1050 noto un leggero ma continuo sfarfallio sui colori scuri che, invece, non si presenta settando la risoluzione a 1440.
Altrimenti se avete altri consigli per eliminare il suddetto sfarfallio, dite pure.
Si, la risoluzione è maggiore, ergo l'aliasing è minore e la resa grafica è leggermente migliore:) Per il problema potrebbe però essere (è quesi sicuro) legato alla dashboard. Dovresti aspettare il 19 per vedere se risolvi con l'aggiornamento finale.
io prima che arrivi il 19 per scaricare la Dash nuova mi vorrei fare un hd da 60 Giga ma non ho capito se rientro nell'offerta che sta facendo Microsoft. ho l' xbox versione base senza hd comprata a maggio e non ho fatto l abbonamento a live che dite potro' avere lo sconto sull hd? sapete quanto mi costa un hd 60? :wtf:
La promozione di MS è volta ai non-possessori di Hd e si estende solo ad Hd 20gb :sisi:
Il 60gb lo troverai in vendita il 21 Novembre con 3 mesi di Live a 79 euro se non ho capito male.
Difficile farceli stare... 13 gb / 2 = 6,5 gb... ci sono giochi pesano meno di 6,5gb, ma molti pesano 6,8 gb :sisi:
killerbox
05-11-2008, 17:12
sei stato gentilissimo, grazie 8)
Effettivamente le bande ci sono, a primo impatto ti dico che danno un po di fastidio, bisogna provarle sul "campo " 8)
la qualità dell'immagine ti fà superare tranquillamente il fastidio delle bande ... su un 22" poi l'area visibile è ampiamente sufficente ...
provare per credere
da me lo spazio e' poco piu' di 13gb....in ogni caso si sta stretti,mamma MS avrebbe fatto bene a studiare un sistema per togliere l'emulatore,ma poi molti meno avrebbero comprato HDD piu' capienti...quindi ci attacchiamo :sofico:
killerbox
05-11-2008, 17:13
Mi spiegate na cosa?
credo dipenda dal tuo monitor perchè sul mio non c'è questo fenomeno ...anzi il miglioramento è veramente sorprendente ... mi immagino in full-hd
Per il problema potrebbe però essere (è quasi sicuro) legato alla dashboard.
Perchè ne sei cosi convinto?
credo dipenda dal tuo monitor perchè sul mio non c'è questo fenomeno ...anzi il miglioramento è veramente sorprendente ... mi immagino in full-hd
Ma a vedersi, si vede bene!
Solo che noto questo sfarfallio nelle zone scure.
Ad esempio, quando premo il tasto centrale (navigazione) del pad, tutto intorno (zona scura) si nota questo sfarfallio.
Il monitor è un Samsung 226CW.
Andre106
05-11-2008, 18:02
Ragazzi ieri ho aggiornato una vecchia day1 di un amico... mettiamo far cry 2: artefatti grafici...spegniamo...led rosso ed errore E74. :muro:
Charlie Oscar Delta
05-11-2008, 18:05
Ragazzi ieri ho aggiornato una vecchia day1 di un amico... mettiamo far cry 2: artefatti grafici...spegniamo...led rosso ed errore E74. :muro:
so che c'è una possibilità su 100..ma avete provato un altro cavo video?
Perchè ne sei cosi convinto?
Perchè è una beta, e tutte le beta possono avere qualche problemino. Potrebbe anche essere che il suo monitor ha problemi a mappare a quella risoluzione con l'xbox (poco probabile) oppure che nell'installazione della nuova dashboard si sia verificato un qualche errore.... Le possibilità sono infinite non saprei :D
Si, la risoluzione è maggiore, ergo l'aliasing è minore e la resa grafica è leggermente migliore:) Per il problema potrebbe però essere (è quesi sicuro) legato alla dashboard. Dovresti aspettare il 19 per vedere se risolvi con l'aggiornamento finale.
Ma anche no... i giochi per 360 sono tutti a 720p, quindi minore è l'upscaling che deve effettuare e maggiore è la qualita' dell'immagine.
Quindi deve utilizzare la risoluzione che piu' si avvicina allo standard dei giochi.
Perchè è una beta, e tutte le beta possono avere qualche problemino. Potrebbe anche essere che il suo monitor ha problemi a mappare a quella risoluzione con l'xbox (poco probabile) oppure che nell'installazione della nuova dashboard si sia verificato un qualche errore.... Le possibilità sono infinite non saprei :D
Altrimenti me lo tengo così, anche perchè, ripeto, sto sfarfallio lo si nota nelle zone scure (non di gioco), ma l'immagine non è minimamente disturbata.
L'unica cosa che noto, ma mi pare d'averlo sentito anche da altri, è che le scritte del menù di navigazione non sono perfettamente messe a fuoco.
Anche a voi?
che culo! :asd:
;24885881']Ma anche no... i giochi per 360 sono tutti a 720p, quindi minore è l'upscaling che deve effettuare e maggiore è la qualita' dell'immagine.
Quindi deve utilizzare la risoluzione che piu' si avvicina allo standard dei giochi.
Quindi? Che setto?
Quindi? Che setto?
1440x900
Charlie Oscar Delta
05-11-2008, 18:51
Quindi? Che setto?
in teoria dovresti mettere la 1440x900 che ha il supporto al 16:10
se metti 1280x720 ti stretcha, perchè servirebbe la 1280x960 mi pare..ma non l'hanno messa.
cmq ti assicuro che manco la noti la differenza tra l'una e l'altra, io ho un HP w22 con pannello samsung opaco.
in teoria dovresti mettere la 1440x900 che ha il supporto al 16:10
se metti 1280x720 ti stretcha, perchè servirebbe la 1280x960 mi pare..ma non l'hanno messa.
cmq ti assicuro che manco la noti la differenza tra l'una e l'altra, io ho un HP w22 con pannello samsung opaco.
Dipende dal monitor.... se fa cagare la noti eccome, non c'è scaler 360 che tenga.
Perchè mi consigli la 1440?
Difficile farceli stare... 13 gb / 2 = 6,5 gb... ci sono giochi pesano meno di 6,5gb, ma molti pesano 6,8 gb :sisi:
non senpre i giochi si installano completamente..come dicevo qualche post fa, io ho installato dead space (poco + di 6 gb) e far cry 2 (poco + di 4 gb), anche se entrambi pesano + di 7 gb su disco ;)
tornando al discorso del monitor wide, anche io ho un 22", risoluzione 1680x1050, e ho impostato quella nella dashboard..perchè dovrebbe essere meglio la 1440x900? :confused:
tornando al discorso del monitor wide, anche io ho un 22", risoluzione 1680x1050, e ho impostato quella nella dashboard..perchè dovrebbe essere meglio la 1440x900? :confused:
Vorrei saperlo anch'io, che monitor hai?
Vorrei saperlo anch'io, che monitor hai?
un fujitsu siemes scaleoview l22w-2, 22" wide..
non senpre i giochi si installano completamente..come dicevo qualche post fa, io ho installato dead space (poco + di 6 gb) e far cry 2 (poco + di 4 gb), anche se entrambi pesano + di 7 gb su disco ;)
magari non installa la roba della lingua diversa dalla dashboard..
Ma ragazzi siamo sicuri che non ci sia nessun modo per eliminare quegli 8 giga buttati?Neanche collegando l hard disk al pc?
Mi sembra una cosa proprio strana..:confused:
Ma ragazzi siamo sicuri che non ci sia nessun modo per eliminare quegli 8 giga buttati?Neanche collegando l hard disk al pc?
Mi sembra una cosa proprio strana..:confused:
Negativo.
ho notato ora che è successa una cosa strana .. giocando a Fable 2 vedo che , anche lasciando passare 1 giorno, non mi arrivano i soldi degli affitti :mbe: vado nella Dash e controllo la data ... 22/11/2005 :eek: .. setto la data giusta ( e immaginate quandi soldi mi son arrivati ) , salvo, spengo la console .. stasera riaccendo ..e idem :muro: e ha iniziato a farmi sto tiro da 2 giorni, cioè da quando ho installato Fable 2 sul disco fisso ( e ovviamente anche la dash nuova ) ... soluzioni ? ( forse me lo faceva anche prima, ma visto che si collegava direttamente con Live mi settava sempre ora e data corrette, non posso dirlo con certezza )
Maverick491
05-11-2008, 21:10
ho notato ora che è successa una cosa strana .. giocando a Fable 2 vedo che , anche lasciando passare 1 giorno, non mi arrivano i soldi degli affitti :mbe: vado nella Dash e controllo la data ... 22/11/2005 :eek: .. setto la data giusta ( e immaginate quandi soldi mi son arrivati ) , salvo, spengo la console .. stasera riaccendo ..e idem :muro: e ha iniziato a farmi sto tiro da 2 giorni, cioè da quando ho installato Fable 2 sul disco fisso ( e ovviamente anche la dash nuova ) ... soluzioni ? ( forse me lo faceva anche prima, ma visto che si collegava direttamente con Live mi settava sempre ora e data corrette, non posso dirlo con certezza )
Spegni ogni volta la ciabatta a cui è collegata la 360 vero? Non ha una batteria tampone, se stacchi la corrente perde immediatamente data ed ora. La soluzione è non staccare completamente l'alimentazione e lasciarla in stand by.
succede che a volte perda la data se no ti colleghi al Live!
E' successo pure a me che non fable 2...;)
Spegni ogni volta la ciabatta a cui è collegata la 360 vero? Non ha una batteria tampone, se stacchi la corrente perde immediatamente data ed ora. La soluzione è non staccare completamente l'alimentazione e lasciarla in stand by.
ah, quindi non è la console difettata :) .. che peccato, fino al 19 dovrò settare ogni volta la data manualmente :D ( .. e son circa 150 mila a botta :sofico: )
ma tutta la storia dei settaggi è riguardante la connessione tramite vga, per hdmi si può scegliere solo tra 720p-1080i-1080p, giusto?
ma tutta la storia dei settaggi è riguardante la connessione tramite vga, per hdmi si può scegliere solo tra 720p-1080i-1080p, giusto?
scusa la mia ignoranza ma tra cosa volevi scegliere?
axydraul
06-11-2008, 12:58
scusa la mia ignoranza ma tra cosa volevi scegliere?
1360x768 - 1440x900 - 1680x1050
sarebbe da verificare su usando un monitor pc in dvi/hdmi si può impostare "risoluzione ottimale" dalla dashboard
ad alcuni con la nuova dash che hanno tv 1360x768 che accettano il mappaggio 1:1 in hdmi se impostano "risoluzione ottimale" non mappa più a 1360x768 come con la vecchia, ma a 1080i, speriamo sia un bug della beta
Charlie Oscar Delta
06-11-2008, 13:07
ah, quindi non è la console difettata :) .. che peccato, fino al 19 dovrò settare ogni volta la data manualmente :D ( .. e son circa 150 mila a botta :sofico: )
appena si connette a xbox live aggiorna data e ora...solo se è bannata o stai senza internet ti tocca fare a mano ;)
Thunder01
06-11-2008, 22:08
[OT] ciao... mi dai una risposta per il Wii??? Scusate il disturbo[Fine OT]
torgianf
06-11-2008, 22:16
in hdmi solo risoluzioni standard, quindi 480p, 720p ecc...
col vga hai i 640x480, 1024x768, 1280x1024, 1360x768, 1440x900 ecc... hai molte piu' opzioni
Una domanda:
ma se non fossi interessato alla fuffa degli avatar, posso solo scaricarmi la nuova dash e basta!??! Xchè immagino che la dash sia 7mb mentre il resto
(quei circa 200mb in +) non siano legati alla dash ma agli avatar....
in hdmi solo risoluzioni standard, quindi 480p, 720p ecc...
col vga hai i 640x480, 1024x768, 1280x1024, 1360x768, 1440x900 ecc... hai molte piu' opzioni
anche la 1920 x 1200?
killerbox
09-11-2008, 14:26
Una domanda:
ma se non fossi interessato alla fuffa degli avatar, posso solo scaricarmi la nuova dash e basta!??! Xchè immagino che la dash sia 7mb mentre il resto
(quei circa 200mb in +) non siano legati alla dash ma agli avatar....
o tutto o niente .... mica puoi scegliere le opzioni di cosa installare
torgianf
09-11-2008, 14:31
anche la 1920 x 1200?
no, 1080i o 1080p ( 1920x1080 )
axydraul
09-11-2008, 16:38
no, 1080i o 1080p ( 1920x1080 )
il vga non gestisce l'interlacciato per cui c'è solo il 1920x1080 progressivo (1080p)
ezechiele2517
09-11-2008, 16:42
Salve a tutti, toglietemi una curiosità che non riesco a capire : una volta installato un gioco su HD diciamo che dopo accendo la console, inserisco il dvd del gioco, questo parte in automatico ma da hd o da dvd?
quello che voglio sapere se una volta installato il gioco su hd questo partirà sempre in automatico da hd oppure no?:D
grazie
Salve a tutti, toglietemi una curiosità che non riesco a capire : una volta installato un gioco su HD diciamo che dopo accendo la console, inserisco il dvd del gioco, questo parte in automatico ma da hd o da dvd?
quello che voglio sapere se una volta installato il gioco su hd questo partirà sempre in automatico da hd oppure no?:D
grazie
si, parte in automatico da hd
si trovano già i dischi da 60 giga (+ cavo dati) stand-alone a prezzi umani ?
kenjcj2000
09-11-2008, 17:38
Un nuovo aggiornamento sul Gamerscore Blog riporta qualche nuova informazioni riguardante Xbox Live Party, il nuovo sistema di chat e condivisione presente all'interno della New Xbox Experience in arrivo il 19 novembre.
In sostanza, si tratta di un sistema di aggregazione che consente di mantenere il contatto aperto tra vari utenti di Xbox Live, con la possibilità di effettuare diverse azioni. In pratica è una specie di lobby continua extra-videogioco: possiamo collegarci con una serie di amici dall'interno della dashboard, e lì dedicarci a vari passatempi come la condivisione di foto, la chat, o un gioco Live Arcade (ovviamente in questo caso il gruppo dev'essere formato da un numero di persone entro il massimo previsto dal gioco Arcade). Con la semplice pressione di un tasto è possibile trasportare direttamente l'intero gruppo di giocatori all'interno di una lobby di gioco, come accade con Halo 3 nel video sottostante:
video e articolo:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58876
26oblivion88
09-11-2008, 18:05
Un nuovo aggiornamento sul Gamerscore Blog riporta qualche nuova informazioni riguardante Xbox Live Party, il nuovo sistema di chat e condivisione presente all'interno della New Xbox Experience in arrivo il 19 novembre.
In sostanza, si tratta di un sistema di aggregazione che consente di mantenere il contatto aperto tra vari utenti di Xbox Live, con la possibilità di effettuare diverse azioni. In pratica è una specie di lobby continua extra-videogioco: possiamo collegarci con una serie di amici dall'interno della dashboard, e lì dedicarci a vari passatempi come la condivisione di foto, la chat, o un gioco Live Arcade (ovviamente in questo caso il gruppo dev'essere formato da un numero di persone entro il massimo previsto dal gioco Arcade). Con la semplice pressione di un tasto è possibile trasportare direttamente l'intero gruppo di giocatori all'interno di una lobby di gioco, come accade con Halo 3 nel video sottostante:
video e articolo:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58876
Penso sarà molto bello! :asd:
si trovano già i dischi da 60 giga (+ cavo dati) stand-alone a prezzi umani ?
Ufficialmente il disco da 60 esce il 21 :sisi:
le nuove risoluzioni le puoi usare anche in HDMI/DVI se colleghi un monitor da pc che ha quelle risoluzioni (1440 e 1680) :D
killerbox
10-11-2008, 08:26
Un nuovo aggiornamento sul Gamerscore Blog riporta qualche nuova informazioni riguardante Xbox Live Party, il nuovo sistema di chat e condivisione presente all'interno della New Xbox Experience in arrivo il 19 novembre. etc etc
questo aggiornamento è stato tanto criticato ,,, invece sta introducendo un sacco di funzioni interessanti ...
anche questa non è niente male
credo anche io che comprerò un altro 60 Gb per la vecchia PRO ... se lo merita
axydraul
10-11-2008, 13:02
Ufficialmente il disco da 60 esce il 21 :sisi:
e non avrà il cavo dati, ma 3 mesi di gold e una cuffia a filo (è un pacchetto pensato principalmente per le core/arcade)
ma la promozione del disco da 20GB a 25€ in che consiste?
torgianf
10-11-2008, 16:39
il vga non gestisce l'interlacciato per cui c'è solo il 1920x1080 progressivo (1080p)
parlava del hdmi, penso lo sappiano tutti che il vga non gestisce segnali interlacciati
axydraul
10-11-2008, 17:43
parlava del hdmi, penso lo sappiano tutti che il vga non gestisce segnali interlacciati
io penso che rispondesse a questa tua frase invece:
comunque meglio puntualizzare prima di far fare un acquisto errato a qualcuno, no? ;)
killerbox
10-11-2008, 18:18
ma la promozione del disco da 20GB a 25€ in che consiste?
che per tutte le console CORE & Arcade al prezzo di 19.90€ MS ti spedisce 1 Hd da 20 Gb ... lo acquisti online
axydraul
10-11-2008, 18:21
che per tutte le console CORE & Arcade al prezzo di 19.90€ MS ti spedisce 1 Hd da 20 Gb ... lo acquisti online
non proprio, mi sembra che le core hanno l'hdd a 19,90, le arcade l'hdd+3 mesi di live a 25
non proprio, mi sembra che le core hanno l'hdd a 19,90, le arcade l'hdd+3 mesi di live a 25
No, il solo Hd per le core è 15 euro. Con il live arrivi a 25 :sisi:
Annamaria
11-11-2008, 13:14
Una grave lacuna, della Xbox 360, risolvibile, se volessero, con un aggiornamento (altro che gli avatar), è il non poter usare qualsiasi hard disk e le penne USB, come memory card!
torgianf
11-11-2008, 13:18
Una grave lacuna, della Xbox 360, risolvibile, se volessero, con un aggiornamento (altro che gli avatar), è il non poter usare qualsiasi hard disk e le penne USB, come memory card!
e poi la cresta come la fanno? :sofico:
Annamaria
11-11-2008, 13:41
Vero (in questo, solo in questo, la ps3 è meglio) ma, peccato per loro!
Io avevo voglia di prendere una memory card, per "spostare", nell'altra la gamertag e relativo salvataggio di Fm2; anche prendendo la 512MB, non sarei riuscita a farlo perché, il solo salvataggio di FM2, occupa più di 512MB.
Mi sono fatta passare la fissazione dell'acquisto! :D
infatti...però potrebbero supportare l'NTFS per gli hd!
Tony_Montana91
11-11-2008, 14:09
Con la NXE,installando i giochi,non si sente alcun rumore del lettore in game?
Mi tocca prendere un HD da 60/120Gb per installare più di un solo gioco?
Grazie :)
Con la NXE,installando i giochi,non si sente alcun rumore del lettore in game?
Mi tocca prendere un HD da 60/120Gb per installare più di un solo gioco?
Grazie :)
Il lettore non fa più alcun rumore quando installi il gioco. Certo, resta il rumore delle ventole, ma è molto meglio di prima sicuramente.
Con il disco da 20Gb (cioè 13Gb), in genere ci sta un solo gioco, al massimo 2 se non occupano troppo spazio, considerando anche che un po' di spazio sarà occupato da roba che avrai scaricato e giochi XBLA.
Tony_Montana91
11-11-2008, 14:16
Il lettore non fa più alcun rumore quando installi il gioco. Certo, resta il rumore delle ventole, ma è molto meglio di prima sicuramente.
Con il disco da 20Gb (cioè 13Gb), in genere ci sta un solo gioco, al massimo 2 se non occupano troppo spazio, considerando anche che un po' di spazio sarà occupato da roba che avrai scaricato e giochi XBLA.
Solo attraverso il LIVE sarà scaricabile il nuovo aggiornamento?
Io ho un router in casa,come effettuo la connessione della 360?
No potrai scaricarla dal sito e metterla su chiavetta usb.
Se hai un router non dovresti avere problemi: Colleghi la 360 allo stesso (tramite cavo di rete oppure con il "quasi regalato" (:D ) adattatore wireless), metti in dhcp, che nel 90% dei casi almeno per il live da dashboard funziona, e scarichi.
Edit: Mi sorge un dubbio, chi, come me, ha ancora il pezzentissimo HDD da 20Gb avrà la possibilità di scegliere "se" installare un gioco o meno prima di giocarlo?
Facendo così non si sarebbe per forza obbligati a giocare un gioco per volta, ma solo ad installarne uno solo per volta con i guadagni, acustici e non, del caso solo per quel titolo.
Endy.
killerbox
11-11-2008, 14:26
Edit: Mi sorge un dubbio, chi, come me, ha ancora il pezzentissimo HDD da 20Gb avrà la possibilità di scegliere "se" installare un gioco o meno prima di giocarlo?
certo :D
io ho installatoi la BETA sulla vecchia PRO con il 20 Gb e ci ho fatto entrare ben 2 giochi :asd:
Tony_Montana91
11-11-2008, 14:34
certo :D
io ho installatoi la BETA sulla vecchia PRO con il 20 Gb e ci ho fatto entrare ben 2 giochi :asd:
Che giochi Killer?
Il dvd del gioco lo lasci inserito all'interno del lettore anche se giochi da HD??
Tony_Montana91
11-11-2008, 14:36
;24967916']No potrai scaricarla dal sito e metterla su chiavetta usb.
E' possibile questa procedura?Va bene una qualsiasi chiave USB?
Yes
Tony_Montana91
11-11-2008, 14:42
;24968287']Yes
Bene perchè altrimenti per connettere la mia 360 al router dovrei collegare la 360 al mio muletto dove non ho neanche una TV vicina :fagiano: !
killerbox
11-11-2008, 15:06
puoi fare anche 1 CD se la chiavetta non dovesse andare ...
il primo che ho installato è FORZA MOTORSPORT2 ...l'ìaltro non ricordo :D
comunque si deve tenere il DVD dentro per farlo partire come i giochi per il PC , serve per il controllo ... altrimenti sai che pacchia :asd:
se escono patch NO DVD .... magari :asd:
Pirateria: nuova ondata di ban da Microsoft?
Ormai è tradizione: durante tutti i periodi di fine anno, più o meno in corrispondenza del rilascio di un nuovo aggiornamento della console, Microsoft combatte la pirateria a modo suo, escludendo da Xbox Live chi ha una console modificata. E sembra che anche quest'anno non faccia eccezione: i forum di tutto il mondo si stanno riempiendo di segnalazioni di persone che non riescono più a connettersi al Live, ricevendo il messaggio che la loro console è stata bandita dal servizio.
Finora tutti gli utenti che hanno fatto queste segnalazioni hanno una cosa in comune: la console modificata. Sembra che la cosa non dipenda dai giochi eseguiti (alcuni ad esempio avevano giocato con copie pirata di Gears of War 2 molto prima del lancio, ma altri non l'avevano mai provato), ma semplicemente sembra che, come accaduto in passato, Microsoft abbia raccolto nel corso dell'anno gli ID delle console modificate, ed ora stia procedendo a bandirle in massa.
Per ora al riguardo non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della dirigenza MS: vi informeremo appena ne sapremo di più.
Up
Tony_Montana91
11-11-2008, 15:39
puoi fare anche 1 CD se la chiavetta non dovesse andare ...
il primo che ho installato è FORZA MOTORSPORT2 ...l'ìaltro non ricordo :D
comunque si deve tenere il DVD dentro per farlo partire come i giochi per il PC , serve per il controllo ... altrimenti sai che pacchia :asd:
se escono patch NO DVD .... magari :asd:
Molto bene :)
Si immagina la pacchia se ci fossero state della fantomatiche patch no dvd! :D
Comunque,quando inserisci un dvd di un gioco installato,cosa accade?Non frulla mai il disco?
Up
eh beh, esce GOW2 e via di ban :D
sul mio disco, con gow2 le cose peggiorano. il rumore è minimo, ma le textures sono caricate più lentamente. magari ho il disco superframmentato :stordita: fatto sta che preferisco carichi dal dvd
killerbox
12-11-2008, 06:25
Molto bene :)
Si immagina la pacchia se ci fossero state della fantomatiche patch no dvd! :D
Comunque,quando inserisci un dvd di un gioco installato,cosa accade?Non frulla mai il disco?
sta sulla modificata col samsung ... io sento solo le maledette ventolacce
sul mio disco, con gow2 le cose peggiorano. il rumore è minimo, ma le textures sono caricate più lentamente. magari ho il disco superframmentato :stordita: fatto sta che preferisco carichi dal dvd
Cominciamo bene....
killerbox
12-11-2008, 07:44
sta cosa è strana perchè la differenza di velocità di lettura in ms tra lettore DVD & HD dovrebbe essere molto marcata ....
sicuramente è un problema di transfer rate
sta cosa è strana perchè la differenza di velocità di lettura in ms tra lettore DVD & HD dovrebbe essere molto marcata ....
sicuramente è un problema di transfer rate
Non lo so ma se devo fare la deframmentazione ogni 2 giorni per sta roba mi gira non poco la vuallera :asd:
non esiste un deframmentatore per il disco della 360 :doh:
non ho mai sentito questo problema perchè odio il digital delivery con tutto me stesso ed avrò forse i 2 arcade che regalavano (undertow e quello col puzzle medievale) però leggevo di gente con parecchi di sti arcade che si lamenta della lentezza in lettura.
tra l'altro il disco dovrebbe essere uno di quelli stralenti da 4500 giri, unito alla frammentazione... :muro:
non esiste un deframmentatore per il disco della 360 :doh:
non ho mai sentito questo problema perchè odio il digital delivery con tutto me stesso ed avrò forse i 2 arcade che regalavano (undertow e quello col puzzle medievale) però leggevo di gente con parecchi di sti arcade che si lamenta della lentezza in lettura.
tra l'altro il disco dovrebbe essere uno di quelli stralenti da 4500 giri, unito alla frammentazione... :muro:
Certo che esiste, lo fai tramite una combinazione di tasti...
A me quelli dell'assistenza hanno fatto fare una procedura per la manutenzione del disco ma non so cosa faccia... perchè ci mette pochissimo... comunque andate in memoria, selezionate l'HD con la Y in modo da entrare nelle proprietà diciamo e fate X,X,LB,RB,X,X mi sembra, ce l'ho scritta a casa... :D
Altrimenti su tribe c'era una procedura da fare diversa da questa...
Window Vista
12-11-2008, 10:02
A me quelli dell'assistenza hanno fatto fare una procedura per la manutenzione del disco ma non so cosa faccia... perchè ci mette pochissimo... comunque andate in memoria, selezionate l'HD con la Y in modo da entrare nelle proprietà diciamo e fate X,X,LB,RB,X,X mi sembra, ce l'ho scritta a casa... :D
Altrimenti su tribe c'era una procedura da fare diversa da questa...
Si funziona il tuo metodo!!!
Si... ma non so cosa faccia....! :D bisognerebbe che lo provi chi ha problemi di lentezza...
Catz ma sei sicuro?? A me con gow2 pare vada bene. Di sicuro c'è il silenzio, e le texture appaiono un in leggerissimo ritardo in alcuni casi, ma cmq non come col dvd!
;24977653']Certo che esiste, lo fai tramite una combinazione di tasti...
no, quello è la manutenzione del disco. vuol dire che cancella i file di cache e le patch dei giochi, ma non deframmenta :stordita:
l'ho già fatto comunque, prima ancora di installarlo :asd:
con questo non voglio dire che copiare il gioco sul disco sia il male... dico che a me funziona meglio da dvd.
no, quello è la manutenzione del disco. vuol dire che cancella i file di cache e le patch dei giochi, ma non deframmenta :stordita:
con questo non voglio dire che copiare il gioco sul disco sia il male... dico che a me funziona meglio da dvd.
hai provato anche il mio metodo?
Non mi risulta, su diversi forum parlano di deframmentazione:
http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=24003
ce n'è uno solo :asd:
No.
C'è la pulizia cache hd e c'è la deframmentazione:
http://xbox360.forumcommunity.net/?t=17700245
non ho provato se funzionano entrambi anche con NXE.
Io ho installato gow2 e in single non ho notato problemi di caricamente delle texture, contrariamente a quanto avveniva con il primo, gli unici problemi li ho visti nella modalità addestramento quando carica la mappa in effetti le texture compaiono in ritardo ma a schermo c'è ancora la schermata esoplicativa della modalitò, quando parte il gioco è tutto a posto.
Massimo87
12-11-2008, 11:44
una domanda..
la mia X360 pro mi ha abbandonato ed ho preso lo scorso sabato un'arcade a 99€ in offerta..
ora però io sulla mia Pro avevo installato NXE, se metto l'hd sull'altra l'aggiornamento perte in automatico o posso dirgli di non installarlo?
perchè leggendo quello che c'era scritto nei vari forum, pare che l'update lo faccia in automatico e non faccia scegliere all'utente se farlo o no..
grazie :)
;24980232']Non mi risulta, su diversi forum parlano di deframmentazione:
http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=24003
errato, quello è il modo per ripristinare la console :) ovvero cancella tutti i dati sulla console.
Silver_1982
12-11-2008, 12:42
...mi spiegate una cosa?
1)installo il gioco sull' hd della xbox360
2)lo trasferisco su una chiavetta usb o su un hd esterno
3)cancello il gioco dalla xbox
4)faccio partire il gioco dalla periferica esterna, con il cd/dvd inserito
...funziona così, o come immagino, mi sono perso qualcosa?
Window Vista
12-11-2008, 12:47
errato, quello è il modo per ripristinare la console :) ovvero cancella tutti i dati sulla console.
Sbagli, provato tutte e 2 e funzionano alla grande su NXE!!!!
E nn cancellano nulla, nn facciamo disinformazione, grazie!!! ;)
Mi hai fatto venire un colpo prima, PEK!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico::Prrr:
Pek.. se tutto il mondo segnala come deframmentazione due son le cose:
O tutto il mondo è pieno di coglioni oppure tu sei:
http://www.bloggers.it/skadow/itcommenti/messia1.jpg
Sbagli, provato tutte e 2 e funzionano alla grande su NXE!!!!
E nn cancellano nulla, nn facciamo disinformazione, grazie!!! ;)
Mi hai fatto venire un colpo prima, PEK!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico::Prrr:
allora fai così: prima accendi halo3 e guarda che scrive versione 1.2
poi fai il magico deframmentatore e riaccendi halo3.
BRAVO, è la versione 1.0
quella cosa cancella tutti i dati SULLA CONSOLE, ovvero risoluzione, pairing col mediacenter, capitoli salvati dei dvd, patch dei giochi eccetera.
i salvataggi ed il profilo, invece, sono SUL DISCO o SULLA MEMORY CARD.
c'è anche un terzo modo di cancellare la cache, nel gioco oblivion si tiene premuto il bottone "a" del pad durante l'avvio del gioco.
http://news.teamxbox.com/xbox/11131/Xbox-360-Cache-Clear-Code-Revealed/
se non mi credi fai un rapido test: scarica 10 o più arcade, video demo o quel che vuoi. poi cancella un paio a caso (non consecutivi, possibilmente in mezzo) scarica un altro video/demo.
vai nella schermata dei giochi e conta quanto tempo ci mette a mostrarli tutti.
poi fai la "deframmentazione" e conta di nuovo quanto tempo ci impiega.
in quanto a quello che crede il resto del mondo, non mi tocca. è PIENO di gente che dice che vista fa schifo quando invece è il contrario, ed è pieno di gente che dice che per ottimizzare il pc bisogna cancellare il prefetch, come è pieno di gente che dice che la ps3 è troppo più potente, come è pieno di gente che dice la sua console ha l'entrata hdmi... che lo dica un sacco di gente NON vuol dire che sia la verità ;)
axydraul
12-11-2008, 13:26
ehm, ragazzi, quando si deframmenta l'hdd viene ripulita la cache degli aggiornamenti e degli ultimi giochi eseguiti, e fino ad un paio di update di dashboard fa' resettava anche l'impostazione dei 60hz per il vga
in pratica avete ragione entrambi... soo che quello che dice Pek non è la funzione primaria ma un effetto collaterale della stessa
ehm, ragazzi, quando si deframmenta l'hdd viene ripulita la cache degli aggiornamenti e degli ultimi giochi eseguiti, e fino ad un paio di update di dashboard fa' resettava anche l'impostazione dei 60hz per il vga
in pratica avete ragione entrambi... soo che quello che dice Pek non è la funzione primaria ma un effetto collaterale della stessa
ok, allora spiegami com'è che per deframmentare un disco da 20gb a 5000 giri ci impiega pochi secondi :)
Massimo87
12-11-2008, 13:30
qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
axydraul
12-11-2008, 13:34
ok, allora spiegami com'è che per deframmentare un disco da 20gb a 5000 giri ci impiega pochi secondi :)
penso perchè cancella i 7 di cache e deframmenta il resto (cioè poco o nulla, le demo ad esempio non le tocca a quanto si è capito, solo spazio libero e cache)
in effetti non serve quasi a nulla... non a caso non c'è nemmeno a menu
una domanda..
la mia X360 pro mi ha abbandonato ed ho preso lo scorso sabato un'arcade a 99€ in offerta..
ora però io sulla mia Pro avevo installato NXE, se metto l'hd sull'altra l'aggiornamento perte in automatico o posso dirgli di non installarlo?
perchè leggendo quello che c'era scritto nei vari forum, pare che l'update lo faccia in automatico e non faccia scegliere all'utente se farlo o no..
grazie :)
ti sei risposto da solo ;)
pando811
12-11-2008, 13:36
effettivamente e vero come fa a deframmentare in 2 secondi ??
Massimo87
12-11-2008, 13:37
ti sei risposto da solo ;)
quindi non posso + usare quell'hd?
pazzesco..
axydraul
12-11-2008, 13:38
quindi non posso + usare quell'hd?
pazzesco..
lo ha detto la MS che funziona così, bastva leggere prima...
effettivamente e vero come fa a deframmentare in 2 secondi ??
Perchè tu prendi come paragone Windows, li' non c'è Windows.
pando811
12-11-2008, 14:00
;24982680']Perchè tu prendi come paragone Windows, li' non c'è Windows.
uhm non ci stavo pensando a windows cmq ora ho capito :D
Ragazzi,
mi appresto ad acquistare una Xbox 360 pro......
dite che è meglio apsettare il 19 Novembre oppure non cambia nulla?
Aviatore_Gilles
12-11-2008, 14:04
Ragazzi,
mi appresto ad acquistare una Xbox 360 pro......
dite che è meglio apsettare il 19 Novembre oppure non cambia nulla?
Non cambia nulla, prendi ora e divertiti. :D
dispiace spiegarmi perchè?
posso cmq effettuare l'aggiornamento successivamente?
Aviatore_Gilles
12-11-2008, 14:11
dispiace spiegarmi perchè?
posso cmq effettuare l'aggiornamento successivamente?
Perchè è un aggiornamento software che puoi fare quando vuoi ;)
Se compri una Xbox il 20 Novembre non cambia nulla, non è che ha l'aggiornamento già a bordo, dovrai farlo tu comunque.
;24982680']Perchè tu prendi come paragone Windows, li' non c'è Windows.
ma non vuol dir nulla.
ho messo per prova un vecchio disco a 7200 (un quantum fireball) da 18 giga, in fat32. ci ho copiato dentro un pò di file dummy da 10, 50 mb e 1 gb in modo da occupare grosso modo 3 gb. a deframmentare ci ha impiegato più di un'ora.
Ma se non sbaglio il file system dei dischi della 360 non è fat32/fat/ntfs...ora ricontrollo :stordita:.
edit.
E' FATX....una variante del fat32 a quello che ho capito...magari è per quello che è lento a deframmentare.
Si, beh, la velocità di deframmentazione penso dipenda anche dal file system usato... bisogna indagare comunque su questa cosa.... :D magari chiamate l'assistenza e chiedete, magari lo faccio in serata.
Per chi chiedeva se spostando l'HDD sarebbe stato richiesto l'aggiornamento anche sulla nuova console rispondo che non verrà fatto nessun aggiornamento, la dashboard rimarrà la stessa... il file dell'aggiornamento non è mica sull'HDD. Io l'ho già provato ma comunque mi sembra che qualcuno avesse già fatto la prova qualche pagina indietro.
Gemini77
12-11-2008, 15:59
ma non vuol dir nulla.
ho messo per prova un vecchio disco a 7200 (un quantum fireball) da 18 giga, in fat32. ci ho copiato dentro un pò di file dummy da 10, 50 mb e 1 gb in modo da occupare grosso modo 3 gb. a deframmentare ci ha impiegato più di un'ora.
quello che vuol dire [?] è che di mezzo non c'è un sistema "elefante" che nel frattempo esegue altri 200 processi attivi, e che, non è escluso, che il sistema della dash sia già ottimizzato affinchè utlizzi al massimo spazi contigui e che il processo duri appunto qualche secondo più per completare operazioni di pulizia dei file corrotti/a metà; che per fare una deframmentazione vera e propria come il buon win ci ha abituato ;)
quello che vuol dire [?] è che di mezzo non c'è un sistema "elefante" che nel frattempo esegue altri 200 processi attivi, e che, non è escluso, che il sistema della dash sia già ottimizzato affinchè utlizzi al massimo spazi contigui e che il processo duri appunto qualche secondo più per completare operazioni di pulizia dei file corrotti/a metà; che per fare una deframmentazione vera e propria come il buon win ci ha abituato ;)
Grazie, cominciavo a pensare che non so' spiegarmi :asd:
ragazzi c'è il browser vero?? ditemi di si!
bene, quindi NON fa una deframmentazione :)
Gemini77
12-11-2008, 16:25
bene, quindi NON fa una deframmentazione :)
ad esser sincero non lo so, sono tutte "supposizioni", potrebbe essere che quella procedura non sia il defrag, che il defrag non sia necessario, che il defrag non sia una funzione implementata, o che lo sia e duri qualche secondo/minuto a seconda dei casi ...
solo la MS sa :O
ps
magari (e qui avanzo un'altra supposizione) ... la MS ha imparato dalla concorrenza; i sistemi operativi OSX di ultima generazione (10 >) eseguono alcune operazioni di manutenzione e ottimizzazione in modo autonomo, non è da escludere che l'ottimizzazione dei supporti sia fatta in moto autonomo e trasparente agli occhi dell'utenza
axydraul
12-11-2008, 16:43
Si, beh, la velocità di deframmentazione penso dipenda anche dal file system usato... bisogna indagare comunque su questa cosa.... :D magari chiamate l'assistenza e chiedete, magari lo faccio in serata.
Per chi chiedeva se spostando l'HDD sarebbe stato richiesto l'aggiornamento anche sulla nuova console rispondo che non verrà fatto nessun aggiornamento, la dashboard rimarrà la stessa... il file dell'aggiornamento non è mica sull'HDD. Io l'ho già provato ma comunque mi sembra che qualcuno avesse già fatto la prova qualche pagina indietro.
ma sei sicuro? la MS ha detto ufficialmente ai beta tester di NON spostare l'hdd su un'altra console perché sennò veniva aggiornata e non poteva accedere al live (la famosa comunicazione in inglese parlava proprio della dash installate tramite scambio di hdd)
ragazzi c'è il browser vero?? ditemi di si!
no
:asd:
nooo... come no?? :cry:
volevo youtube sulla tv!!!!!!
killerbox
12-11-2008, 17:33
nooo... come no?? :cry:
volevo youtube sulla tv!!!!!!
per quello ti devi rivolgere alla concorrenza ... :D
PS: mai usato il browser della PS3 ... e mai l'userò io ci voglio giocare con sta roba :asd:
per quello ti devi rivolgere alla concorrenza ... :D
PS: mai usato il browser della PS3 ... e mai l'userò io ci voglio giocare con sta roba :asd:
si, ma youtube e tutti gli altri siti di video streaming ci stanno da guardare sulla tv! :)
killerbox
12-11-2008, 17:39
si, ma youtube e tutti gli altri siti di video streaming ci stanno da guardare sulla tv! :)
per carità .. io ho dato la mia opinione ... mica è una critica , si fà anche per scherzare ;)
ma sei sicuro? la MS ha detto ufficialmente ai beta tester di NON spostare l'hdd su un'altra console perché sennò veniva aggiornata e non poteva accedere al live (la famosa comunicazione in inglese parlava proprio della dash installate tramite scambio di hdd)
Certo che sono sicuro.
axydraul
12-11-2008, 19:02
Certo che sono sicuro.
allora la MS ha cannato di brutto...
In participation with this program, you should not move your storage device (hard drive, or memory unit if you do not have a hard drive) to any other console as it will also update that console. If an unregistered console is updated with the NXE update, that console will not be able to connect to Xbox LIVE until the NXE has been officially released on November 19th.
Charlie Oscar Delta
12-11-2008, 19:31
fortunatamente non aggiorna, l'avevo detto giorni fa, rischiandomi 2 settimane di live e forse anche un ban :asd:
Massimo87
12-11-2008, 21:04
sei sicuro?
ho collegato l'HD al pc e letto con xplorer360, e dentro c'è $SystemUpdate..
io per non saper ne leggere ne scrivere mi sto facendo il backup dell'HD originale, poi elimino la cartella e me la rischio..
Massimo87
12-11-2008, 22:30
ok, eliminata la cartella $Systemupdate dall'HD, montato sull'X nuova ed è andato tutto bene :)
Io l'ho già provato
A me sembra italiano! :D
L'ho provato senza toccare ne eliminare nulla.
Yngwie74
13-11-2008, 09:07
Apre il sito dedicato alla New Xbox Experience, in Italiano
Il 19 novembre si avvicina, e con esso l'arrivo della New Xbox Experience, il tanto atteso aggiornamento che promette di cambiare sensibilmente l'esperienza di Xbox 360, almeno per quanto riguarda tutte le funzioni multimediali e sociali extra-ludiche, ma anche dal punto di vista di una maggiore "maneggevolezza" della console con le sue nuove caratteristiche (una su tutte: la possibilità di installare i giochi).
Ovviamente, non poteva mancare la pagina dedicata alla NXE, appena aperta in versione italiana sul sito ufficiale di Xbox. In essa possiamo trovare un po' di video esplicativi delle nuove funzioni e risposte alle varie domande da parte dell'utenza.
Vi rimandiamo dunque a questo sito: www.xbox.com/it-IT/live/nxe (http://www.xbox.com/it-IT/live/nxe.).
Fonte multiplayer.it
Gemini77
13-11-2008, 10:54
Fonte multiplayer.it
cacchio ... mi piace sempre di più :D
consiglio quando sarà attiva la nuova dash, di creare un thread, dove ci sia un elenco dei giochi che con installazione hanno dei miglioramenti.
bottosac
13-11-2008, 13:17
Qui c'è una lista con lo spazio occupato su HD e in alcuni le performance
link (http://www.bingegamer.net/2008/so-how-much-time-are-you-saving-xbox-360-nxe-hard-drive-install-chart/)
questo nuovo aggiornamento introdurrà anche novità riguardanti la decodifica di flussi audio/video (es.: compatibilità con MKV, supporto al multichannel con file MP4...etc etc) ?
grazie mille :D
ma esiste il modo per provare la nuova dashboard xbox senza istallarla?
Mi piacerebbe poter decidere in un secondo momento se installarla o meno...
Si può provare e poi decidere se installarla o tenersi la vecchia? Come?
THANKS... ;)
axydraul
13-11-2008, 13:37
ma esiste il modo per provare la nuova dashboard xbox senza istallarla?
Mi piacerebbe poter decidere in un secondo momento se installarla o meno...
Si può provare e poi decidere se installarla o tenersi la vecchia? Come?
THANKS... ;)
non si può, è obbigatorio passare alla nuova se vuoi usare ill ive
Qui c'è una lista con lo spazio occupato su HD e in alcuni le performance
link (http://www.bingegamer.net/2008/so-how-much-time-are-you-saving-xbox-360-nxe-hard-drive-install-chart/)
con Halo3 è peggio?? :mad:
axydraul
13-11-2008, 13:41
con Halo3 è peggio?? :mad:
mi viene un dubbio, Halo3 usava già l'hdd come cache anche senza copiare il dvd, non è che usando l'hdd per due cose (cache + caricamenti) satura il canale dell'hdd?
perché non essendo una normale installazione ma una semplice iso se il gioco parte da hdd comunque crea la cache sempre su hdd e lavora il doppio
non si può, è obbigatorio passare alla nuova se vuoi usare ill ive
A me non interessa il Live... non pago l'abbonamento!
Volevo sapere se c'era la paossibilità di provare questa nuova Dash senza installarla, poichè se la installo poi non posso tornare indietro, giusto?
E non vorrei che tutti questi pupazzetti si rilevino inutili e pesanti, oltre che odiosi!
Non si può provarla?
A me non interessa il Live... non pago l'abbonamento!
Volevo sapere se c'era la paossibilità di provare questa nuova Dash senza installarla, poichè se la installo poi non posso tornare indietro, giusto?
E non vorrei che tutti questi pupazzetti si rilevino inutili e pesanti, oltre che odiosi!
Non si può provarla?
No e comunque i prossimi giochi l'avranno all'interno quindi se vuoi giocare dovrai installarla.
;24997787']No e comunque i prossimi giochi l'avranno all'interno quindi se vuoi giocare dovrai installarla.
doh... :doh:
Ciao ragazzi,
si che puoi, se il live non ti interessa! Qui
http://cadoterie.free.fr/nxe__nouveau_dasboard.html
spiegano (in francese) come fare, scaricando il file e zippandolo da un pc normale. Il file è qui
http://dl.free.fr/getfile.pl?file=/OYm0AtKq
Ricorda che con questo tipo di upgrade non puoi andare in live fino al download del 19.
sciao
Nightingale
13-11-2008, 15:46
Più la vedo e più mi piace... non vedo l'ora. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.