View Full Version : [X360] New Xbox Experience
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
torgianf
13-11-2008, 15:47
doh... :doh:
se non ti piace puoi conntinuare ad usare la vecchia, nessuno ti obbliga
Nightingale
13-11-2008, 15:50
ma lui ha risposto così perché gli hanno detto che i prossimi giochi ti "obbligheranno" ad installarla, come aggiornamento! :D
Sono i giochi che lo "obbligano"... diciamo che se non gli piace, basta che non compra più giochi! :asd: (se è vero appunto che entra come update obbligatoria, ma credo anche io di sì...)
A colpo d'occhio non mi piace... ma se non provi le cose come fai a giudicare?
Vorrei solo èrovarla e nel sito francese che hanno postato non si capisce niente, ma semra si possa fare...
torgianf
13-11-2008, 15:54
ma lui ha risposto così perché gli hanno detto che i prossimi giochi ti "obbligheranno" ad installarla, come aggiornamento! :D
Sono i giochi che lo "obbligano"... diciamo che se non gli piace, basta che non compra più giochi! :asd: (se è vero appunto che entra come update obbligatoria, ma credo anche io di sì...)
aggiorni e continui ad usare la vecchia, senza pupazzetti, senza installare i giochi ecc....
torgianf
13-11-2008, 15:55
A colpo d'occhio non mi piace... ma se non provi le cose come fai a giudicare?
Vorrei solo èrovarla e nel sito francese che hanno postato non si capisce niente, ma semra si possa fare...
ti ho solo detto che puoi usare sia la nuova che la vecchia. relax
Nightingale
13-11-2008, 15:56
aggiorni e continui ad usare la vecchia, senza pupazzetti, senza installare i giochi ecc....
ahh, oki... :) Mi ero perso che potevi switchare alla vecchia, pardon. ;)
ahh, oki... :) Mi ero perso che potevi switchare alla vecchia, pardon. ;)
Scusate..? :confused: E come si farebbe??
Io avevo capito che non si poteva visualizzare la dash vecchia una volta installata la nuova.
Ovviamente puoi usare la nuova, non installandoci i giochi, non creando un avatar e pretendendo di non vedere il nuovo layout che non ti piace..
Ma è un po come dire che puoi farti la portman, basta una persona a caso, gli occhi chiusi e tanta fantasia.
Se permettete c'è un minimo di differenza.
Endy.
Qui c'è una lista con lo spazio occupato su HD e in alcuni le performance
link (http://www.bingegamer.net/2008/so-how-much-time-are-you-saving-xbox-360-nxe-hard-drive-install-chart/)
Lost Odissey l'unico altro gioco che mi interessava richiede 23 gb e non mi sta... Che culo.
Nightingale
13-11-2008, 17:22
Lost Odissey l'unico altro gioco che mi interessava richiede 23 gb e non mi sta... Che culo.
23gb... alafaccia! Che sono, 3 DVD?
23gb... alafaccia! Che sono, 3 DVD?
4 :D
non si può
Ma insomma!?!??! Si può o no!??!?
No, una volta messa ti tieni la nuova
NBA 2k9 poco più di 3gb :ave:
Quindi insieme posso installarci Fifa e sono tranquillo :O
darkfear
13-11-2008, 18:10
Ma insomma!?!??! Si può o no!??!?
NO.
nemorino
13-11-2008, 18:13
ma finalmente si potranno copiare files multimediali sull'hdd della xbox?
limitazione, per ora, a mio modo di vedere senza alcun senso
torgianf
13-11-2008, 18:14
non si può
puoi non usare i pupazzetti, non installare i giochi, non usare i 16/10 e puoi usare tutti i temi che hai usato fino ad adesso. cambia solo l'interfaccia grafica, non mi sembra tutto sto male come qualcuno la dipinge.
torgianf
13-11-2008, 18:15
non credo proprio. pero' come al solito puoi usare un hd esterno in formato fat32 oppure le chiavette usb
darkfear
13-11-2008, 18:20
puoi non usare i pupazzetti, non installare i giochi, non usare i 16/10 e puoi usare tutti i temi che hai usato fino ad adesso. cambia solo l'interfaccia grafica, non mi sembra tutto sto male come qualcuno la dipinge.
Guarda che è proprio l'interfaccia grafica il cuore della dash, mica i pupazzetti...ed è proprio questo che a me (come ad altri) non piace.
nemorino
13-11-2008, 18:24
non credo proprio. pero' come al solito puoi usare un hd esterno in formato fat32 oppure le chiavette usb
che pacco.... mi domando cosa aspettino a permettere la copia di files su hdd
non mi vengano a dire che è per ragioni di copyright... perchè se posso leggere dal lettore, dalla chiavetta, da un hdd esterno files duplicati non vedo perchè non farli legegre anche direttamente da hdd!!!!!
Charlie Oscar Delta
13-11-2008, 18:26
il senso è che sarebbe "pericoloso" poter scrivere sul disco in maniera troppo semplice, pensa agli homebrew etc. prima o poi ci si arriverà (credo), ma a m$ non conviene facilitare la cosa.
cmq puoi collegare dischi esterni e pennette..
torgianf
13-11-2008, 18:28
Guarda che è proprio l'interfaccia grafica il cuore della dash, mica i pupazzetti...ed è proprio questo che a me (come ad altri) non piace.
continuo a leggere da varie parti che si potra' mantenere la vecchia dash, boh, vabbe' che passo alla nuova senza pensarci neanche 2 volte :D
Qui c'è una lista con lo spazio occupato su HD e in alcuni le performance
link (http://www.bingegamer.net/2008/so-how-much-time-are-you-saving-xbox-360-nxe-hard-drive-install-chart/)
lol, conferma i miei problemi su gears2 :asd:
è disco da portatile, non si può pretendere molto. in più non so come sia messo a dissipazione calore, visto che il lettore dvd scalda meno di un hdd (secondo mia esperienza, your mileage may vary)
continuo a leggere da varie parti che si potra' mantenere la vecchia dash, boh, vabbe' che passo alla nuova senza pensarci neanche 2 volte :D
no, non si mantiene la vecchia dash.
c'è una specie di abbozzo della vecchia dash se si preme il bottone della guida: invece di apparire la lama della guida, appare una microdash grigio scuro che scimmiotta la vecchia dash. si possono usare tutte le funzioni da lì, ma non è la vecchia dash.
comunque sia, preferisco la nuova 10000000000000000000000000000000 milioni di volte :)
se non altro è istantanea a caricare i giochi/demo/arcade presenti :)
domande banali da inesperto
ho l'xbox da un paio di giorni.
quando uscirá la nuova dashboard come faccio ad installarla?
dove trovo gli aggiornamenti della xbox?
ciao
ciao
Li scarica in automatico.
Charlie Oscar Delta
13-11-2008, 22:39
ciao
la dash si installerà da sola il 19 novembre. gli aggiornamenti fanno da soli, a volte sono della console (appena si collega al live ti chiede di aggiornare) altre volte sono dei giochi (quando inserisci il disco del gioco e sei online ti chiede di aggiornare). di solito l'aggiornamento della console comporta il riavvio automatico della stessa, quello dei giochi fa appunto riavviare i giochi.
insomma fa tutto da sola, e sei obbligato ad aggiornare, altrimenti non ti fa connettere al live. se dici di no (magari per errore o perchè vuoi farla incazzare :D ) spegni e riaccendi e te lo chiede di nuovo.
Silver_1982
13-11-2008, 23:10
...ma è possibile far partire i giochi dalla pendrive/hd esterno?
una cosa non ho capito ( e scusate se e' stata detta ma non ho un cazzo di tempo in sto periodo, ho li fermi gow2, fallout3 e dead space:muro: )
ma i giochi si puo' scegliere se installarli o no o sei obbligato a installarli?
tipo avendo io il disco da 20gb posso per esempio installarmi gow2 e giocare dead space con lettura del disco senza installarlo?
grazie
una cosa non ho capito ( e scusate se e' stata detta ma non ho un cazzo di tempo in sto periodo, ho li fermi gow2, fallout3 e dead space:muro: )
ma i giochi si puo' scegliere se installarli o no o sei obbligato a installarli?
tipo avendo io il disco da 20gb posso per esempio installarmi gow2 e giocare dead space con lettura del disco senza installarlo?
grazie
ovviamente puoi scegliere se installarli o no. C'è una funzione apposita che ti consete di farlo, altrimenti ci giochi come hai sempre fatto, il gioco non ti chiede mai nulla.
Ichigo88
13-11-2008, 23:26
...ma è possibile far partire i giochi dalla pendrive/hd esterno?
'mazza :D
grazie
non solo nessun gioco attuale richiede l'installazione, ma anzi a volte l'installazione è deleteria ai fini delle prestazioni ;)
non solo nessun gioco attuale richiede l'installazione, ma anzi a volte l'installazione è deleteria ai fini delle prestazioni ;)
deleteria?
ovviamente puoi scegliere se installarli o no. C'è una funzione apposita che ti consete di farlo, altrimenti ci giochi come hai sempre fatto, il gioco non ti chiede mai nulla.
bene, grazie, quindi se s' cosi' la nuova dash per me e' na figata:D
Silver_1982
13-11-2008, 23:41
'mazza :D
...immagino sia un no, e ammetto di meritarmi un pò di ilarità heheheh
PS:naturalmente sottointendevo con cd inserito ;)
axydraul
14-11-2008, 12:34
...immagino sia un no, e ammetto di meritarmi un pò di ilarità heheheh
PS:naturalmente sottointendevo con cd inserito ;)
rimane un no visto che le pen usb non si possono usare nemmeno per i salvataggi
Adesso mi pare esagerato dire che sia deleterio. Non ti dimezzerà i tempi di caricamento ma di certo non sono piu lunghi e hai il vantaggio di eliminare il rumore.
L'hd della xbox farà anche cagare ma a occhio (non ho dati alla mano) non penso vada peggio di un lettore dvd.
(Ma sai che non ho capito quello che viene detto a proposito di gow2 sulla tabella che hai postato)
deleteria?
Sono rari i casi, uno mi sembra Halo 3. Quasi tutti gli altri "segano" un discreto numero di secondi ai tempi di caricamento :D
Di solito comunque no, e anche quando fosse, avere 2 secondi in più di caricamento non mi dispiace se significa che non mi devo subire il rumore del lettore :D
deleteria?
c'è la lista più sopra, in alcuni giochi non cambia nulla, in altri migliora di qualche secondo (in gta migliora anche la grafica: non ci sono i popup), in pochissimi peggiora un pò, in uno peggiora di TANTO (halo3).
a me non cambia nulla fare dal disco o dal dvd: tanto le ventole fanno comunque più rumore del lettore :asd:
Si parla della beta... la versione finale sicuramente sara' migliore.
c'è la lista più sopra, in alcuni giochi non cambia nulla, in altri migliora di qualche secondo (in gta migliora anche la grafica: non ci sono i popup), in pochissimi peggiora un pò, in uno peggiora di TANTO (halo3).
a me non cambia nulla fare dal disco o dal dvd: tanto le ventole fanno comunque più rumore del lettore :asd:
Non penso... quando non gira il lettore alla mia il rumore è minimo.
jblackwhiteox
14-11-2008, 18:53
Buonasera.
Scusatemi per la domanda ma proprio non ho capito se con il prossimo aggiornamento la console effettivamente supporterà la risoluzione 1680x1050 16:10.
Se la risoluzione in uscita dalla console è tale, come mai sui monitor con il pannello 1680x1050 ci sono le bande nere? Non è che supporta i 16:10 ma, come credo di aver letto da qualche parte in questa discussione, in verticale non ci sono i 1050 ma meno? Ad esempio, sui monitor 24" full-hd che mappano 1:1, ci sono le bande nere in quanto la risoluzione in entrata 1920x1080 e non x1200.
Grazie.
Quali sono i giochi dove non cambia nulla? a parte halo vedo che tutti hanno guadagnato in media un bel 30% di velocità nei caricamenti,
per non parlare della silenziosità.
Quali sono i giochi dove non cambia nulla? a parte halo vedo che tutti hanno guadagnato in media un bel 30% di velocità nei caricamenti,
infatti
Buonasera.
Scusatemi per la domanda ma proprio non ho capito se con il prossimo aggiornamento la console effettivamente supporterà la risoluzione 1680x1050 16:10.
Se la risoluzione in uscita dalla console è tale, come mai sui monitor con il pannello 1680x1050 ci sono le bande nere? Non è che supporta i 16:10 ma, come credo di aver letto da qualche parte in questa discussione, in verticale non ci sono i 1050 ma meno? Ad esempio, sui monitor 24" full-hd che mappano 1:1, ci sono le bande nere in quanto la risoluzione in entrata 1920x1080 e non x1200.
Grazie.
Mi associo alla domanda...;)
infatti
scusate, avevo capito che dove sta "XXX" non cambia nulla :)
axydraul
14-11-2008, 21:31
Buonasera.
Grazie.
ti sei risposto da solo, supporta la 1680x1050 con bande nere, cioè è una 1680x945 effettiva con le bande nere sopra e sotto
le bande sono necessarie per mantenere le proporzioni senza bande o tagliavano ai lati o aumentavano il campo visivo e quindi il carico di lavoro della cpu con potenziali problemi di framerate
Charlie Oscar Delta
14-11-2008, 21:41
ti sei risposto da solo, supporta la 1680x1050 con bande nere, cioè è una 1680x945 effettiva con le bande nere sopra e sotto
le bande sono necessarie per mantenere le proporzioni senza bande o tagliavano ai lati o aumentavano il campo visivo e quindi il carico di lavoro della cpu con potenziali problemi di framerate
sì ma cmq sono pixel interpolati, perchè i giochi sono 1280x720. adesso rispettano l'aspect-ratio dei 16:10, ma è tutto come prima.
torgianf
14-11-2008, 21:45
sì ma cmq sono pixel interpolati, perchè i giochi sono 1280x720. adesso rispettano l'aspect-ratio dei 16:10, ma è tutto come prima.
hai pero' la certezza di vedere un cerchio e non un ellissi
Charlie Oscar Delta
14-11-2008, 21:48
hai pero' la certezza di vedere un cerchio e non un ellissi
eh.. l'anno scorso stavo impazzendo :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619248
scusate, avevo capito che dove sta "XXX" non cambia nulla :)
;)
axydraul
15-11-2008, 12:28
sicuramente
la migliore qualità si avrebbe su una tv 1280x720 (tipo le vecchie Samsung 23")
jblackwhiteox
15-11-2008, 17:12
Buonasera e grazie.
Quindi un bel 16:9, altro che 16:10. Pensavo che fosse un 16:10 reale in modo da poter sfruttare, con giuste proporzioni, anche un 24" full senza mappatura 1:1.
torgianf
15-11-2008, 17:17
Buonasera e grazie.
Quindi un bel 16:9, altro che 16:10. Pensavo che fosse un 16:10 reale in modo da poter sfruttare, con giuste proporzioni, anche un 24" full senza mappatura 1:1.
mette 2 piccole bande sopra e sotto per farti vedere un cerchio e non un ovale. i 16/10 sono uno standard esistente solo per pc mentre tutto il mondo viaggia a 16/9
jblackwhiteox
15-11-2008, 17:22
mette 2 piccole bande sopra e sotto per farti vedere un cerchio e non un ovale. i 16/10 sono uno standard esistente solo per pc mentre tutto il mondo viaggia a 16/9
Sì, è evidente il motivo delle bande nere. Solo che leggendo del supporto ai 16:10, tipici come ben hai detto, dei monitor pc, pensavo ad un supporto totale con immagine di tale risoluzione in uscita dalla console. Pazienza!
BTinside
15-11-2008, 17:23
Cavolo la nuova dash è proprio uno spettacolo! Ottimo poi il poter installare i giochi annullando così il frastuono del lettore e ottimizzando i caricamenti.:eek:
io sul discorso 16:10 vedro' come si comporta sul mio monitor quando aggiornero' la dash,se le bande nere sono eccessive sto come sono ora a 1360x768 tenendo settato il clock del monitor al max che mi sembra gia' buono come risultato.
torgianf
15-11-2008, 17:26
Sì, è evidente il motivo delle bande nere. Solo che leggendo del supporto ai 16:10, tipici come ben hai detto, dei monitor pc, pensavo ad un supporto totale con immagine di tale risoluzione in uscita dalla console. Pazienza!
i giochi sono renderizzati tutti a 16/9, per fare come dici tu, andrebbero tutti patchati, un lavoro enorme, costoso e ai fini pratici inutile. ma poi, quale monitor da 24" ( tutti di fascia medio/alta ) non mappa 1:1 a 1920*1200 ? :eek:
torgianf
15-11-2008, 17:27
io sul discorso 16:10 vedro' come si comporta sul mio monitor quando aggiornero' la dash,se le bande nere sono eccessive sto come sono ora a 1360x768 tenendo settato il clock del monitor al max che mi sembra gia' buono come risultato.
sono all'incirca 100 pixel divisi tra sopra e sotto, sono 2 bande piccolissime
Charlie Oscar Delta
15-11-2008, 17:27
non ce la farebbe come potenza di calcolo.. tra 1280x720 e 1680x1050 c'è una bella differenza ;) del resto sul pc quanti frame al secondo guadagni scendendo di risoluzione?
sono all'incirca 100 pixel divisi tra sopra e sotto, sono 2 bande piccolissime
allora credo che non avro' problemi :cool:
torgianf
15-11-2008, 17:40
non ce la farebbe come potenza di calcolo.. tra 1280x720 e 1680x1050 c'è una bella differenza ;) del resto sul pc quanti frame al secondo guadagni scendendo di risoluzione?
via scaler volendo non ci sarebbero problemi, ma andrebbero patchati tutti i giochi
jblackwhiteox
15-11-2008, 17:42
C'è una ancor più bella differenza tra 1280x720 e 1920x1080, eppure quest'ultima è una risoluzione che la console gestisce tranquillamente.
Alla fine si va su un 24" con mappatura 1:1, bande nere anche lì ma un pò di superficie visiva in più.
Ciao.
A quanto pare sta girando la versione definitiva estratta da Tomb Raider Underworld...chi ne sa qualcosa?
Non mi risulta che quel gioco abbia la nuova dash.
Ecco il video di installazione, ovviamente accellerato:
http://www.viddler.com/explore/majornelson/videos/4/
kenjcj2000
16-11-2008, 09:24
A quanto pare sta girando la versione definitiva estratta da Tomb Raider Underworld...chi ne sa qualcosa?
anche se fosse vero (non credo al 99,99%) esce fra pochi giorni ormai...... basta aspettare
Lord Croft
16-11-2008, 09:34
anche se fosse vero (non credo al 99,99%) esce fra pochi giorni ormai...... basta aspettare
Confermo al 100% l'uscita del gioco, purtroppo "illegale"! In Italia invece da Venerdì 21 in tutti i negozi (alcuni addirittura già da Giovedì 20)!!!
Lord Croft
16-11-2008, 09:36
;25033997']Non mi risulta che quel gioco abbia la nuova dash.
Grazie per il link! Ho notato che l'installazione è leggermente diversa da quelle precedenti ed anche un pò più "lunghetta"!
Confermo al 100% l'uscita del gioco, purtroppo "illegale"! In Italia invece da Venerdì 21 in tutti i negozi (alcuni addirittura già da Giovedì 20)!!!
Il gioco sara' anche uscito ma non ha la dash nuova.
26oblivion88
16-11-2008, 10:49
;25033997']Non mi risulta che quel gioco abbia la nuova dash.
Non credo sia accelerato, perchè facendo caso all'ora 10.20 am non scorre veloce ma a velocità normale! ;)
Non credo sia accelerato, perchè facendo caso all'ora 10.20 am non scorre veloce ma a velocità normale! ;)
Che è accellerato l'ha scritto chi ha postato il video
;25035044']Che è accellerato l'ha scritto chi ha postato il video
è la nuova dash " legale " , visto che riesce a connettersi al Live .. quindi è un tester, non un utente normale.
è la nuova dash " legale " , visto che riesce a connettersi al Live .. quindi è un tester, non un utente normale.
E quindi? Sempre accellerata è la parte in cui avviene il download.
Window Vista
16-11-2008, 12:23
;25036265']E quindi? Sempre accellerata è la parte in cui avviene il download.
Oh, mamma, come i bambini piccoli...:eek: :D :stordita:
:confused:
axydraul
16-11-2008, 12:34
per chiudere il tutto le 10:20 scattano intorno ai secondi 25/32 (non si vede, al secondo 25 sono le 10:19 ed al secondo 32 sono le 10:20)
le 10:21 scattano al secondo 58
visto che il tempo non è relativo il download è accellerato da un minimo di 26 ed un massimo di 33 secondi
che poi varierà in base alle connessioni che abbiamo ed a quante persono la scaricheranno mentre la scarichiamo noi...
cmq che sia accelerata o meno ... ho eliminato Fable 2 dal disco in tipo 1 click , ora sto installando Dead Space ed è una scheggia .:)
Comunque dal video si può notare come sia davvero bella la nuova dash :eek:
Comunque dal video si può notare come sia davvero bella la nuova dash :eek:
ho notato ( avendo cmq ancora la beta, probabilmente nella versione finale aumenteranno leggermente le prestazioni ) che la nuova dash è molto più reattiva di quella vecchia, nonostante sia più " pesante " a livello grafico
ho notato ( avendo cmq ancora la beta, probabilmente nella versione finale aumenteranno leggermente le prestazioni ) che la nuova dash è molto più reattiva di quella vecchia, nonostante sia più " pesante " a livello grafico
Ho visto che stavi installando Dead Space: quanto ci hai messo più o meno?
Ho visto che stavi installando Dead Space: quanto ci hai messo più o meno?
non ho cronometrato, ma meno di 10 minuti sicuramente .. mhm .. a spanne sui 6-8 minuti, ecco :)
non ho cronometrato, ma meno di 10 minuti sicuramente .. mhm .. a spanne sui 6-8 minuti, ecco :)
Ottimo. Diciamo che quindi, mediamente, è lo stesso tempo che si impiega per le installazioni su PS3. E poi i risultati si vedono, bene così! :D ;)
I bambini grandi li vedi solo tu al Coccorico' dopo che ti sei preso 3 pastiglie.
;25038439']I bambini grandi li vedi solo tu al Coccorico' dopo che ti sei preso 3 pastiglie.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
;25038439']I bambini grandi li vedi solo tu al Coccorico' dopo che ti sei preso 3 pastiglie.
:asd:
torgianf
16-11-2008, 15:04
http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif
darkfear
16-11-2008, 15:57
:sbonk:
Window Vista
16-11-2008, 16:34
Si dice: "Kikka" al Cocco....:stordita:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif
Dai, si fà per scherzare [?] ......:Prrr: :Prrr:
Cmq se vuoi propio saperlo, c'è gente di ogni età al Cocco dai 13 ai anke 70 anni: c'èra una tipa(vecchia della madonna) che si faceva mettere un cocktail da un trans...dovresti vedere il bagno loro poi...ahahahahahaha...
http://img147.imageshack.us/img147/978/47941033cs0.jpg (http://imageshack.us)
http://img147.imageshack.us/img147/47941033cs0.jpg/1/w375.png (http://g.imageshack.us/img147/47941033cs0.jpg/1/)
Da sinistra a destra:amica,trans e morosa di un mio amico....;)
Orribile vero?
Come il bagno...http://it.youtube.com/watch?v=oqSon_r-sUo
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...............
Hai vinto l'internet
torgianf
16-11-2008, 19:21
Hai vinto l'internet
che in italiano significa? non e' che abbiamo tutti 14 anni :sofico:
ShadowThrone
16-11-2008, 19:41
che in italiano significa? non e' che abbiamo tutti 14 anni :sofico:
:rotfl:
cmq che schifo quel cesso... vabbè... venite ad un concerto metal.. poi ne parliamo :asd:
introspective
16-11-2008, 19:41
interessante questa new xbox experience! :asd:
Window Vista
16-11-2008, 20:47
interessante questa new xbox experience! :asd:
E' questo è il cocco.... :cool: :D
Tor: nn ho 14 anni....;)
ma non doveva uscire il 16 novembre l'aggiornamento ?
ma non doveva uscire il 16 novembre l'aggiornamento ?
19...cmq oggi passo da mw, ho due giochi da dare dentro e siccome per fine anno non dovrei prendere altro (troppa roba da giocare) volevo sapere se me li scalano dall'HD120 gb...speriamo, cosi me lo chiappo al volo
Silver_1982
17-11-2008, 06:58
19...cmq oggi passo da mw, ho due giochi da dare dentro e siccome per fine anno non dovrei prendere altro (troppa roba da giocare) volevo sapere se me li scalano dall'HD120 gb...speriamo, cosi me lo chiappo al volo
...scusa ma da mw l'hd da 120gb quanto viene di base?
...scusa ma da mw l'hd da 120gb quanto viene di base?
Piu' della 360 Arcade in offerta al Saturn.. :asd: 159€:eek:
;25045743']Piu' della 360 Arcade in offerta al Saturn.. :asd: 159€:eek:
All'MW di rescaldina sta a 119, in altri 129 ;)
All'MW di rescaldina sta a 119, in altri 129 ;)
Ah bhe regalato... corro a comprarlo :D
;25046082']Ah bhe regalato... corro a comprarlo :D
no beh è una ladrata assurda, ma se mi scalassero 40 euro riuscirei a prenderlo allo stesso prezzo dello starter kit che esce venerdì, senza però il live di 3 mesi e le cuffie ma con il doppio dello spazio :O
Fatal Frame
17-11-2008, 08:52
Allora esce il 19 ?? -2 ??
Allora esce il 19 ?? -2 ??
yes
se lo fanno mi interessa.... anche se io prediligerei il 60 gb, tanto più di due giochi alla volta non faccio. Qualche gb cosi tengo installati i giochi multiplayer e vado tranquillo. Con questo da 20 gb ho libero 8 gb, il che significa 1 solo gioco installato e 1 demo. Poco , troppo poco.... io necessito di spazio :D
Stamattina non avevo niente da fare cosi ho deciso di mettere la nuova dash (si lo so che mancavano due giorni :asd:) ora dopo averla aggiornata, mi dice che c'è un aggiornamento per la console, che io non ho fatto, non è che è già uscita la nuova dash e quello che mi chiede è la seconda parte dell' aggiornamento? O fa così a tutti? :stordita:
Stamattina non avevo niente da fare cosi ho deciso di mettere la nuova dash (si lo so che mancavano due giorni :asd:) ora dopo averla aggiornata, mi dice che c'è un aggiornamento per la console, che io non ho fatto, non è che è già uscita la nuova dash e quello che mi chiede è la seconda parte dell' aggiornamento? O fa così a tutti? :stordita:
In teoria il 2° aggiornamento è solo per chi ha partecipato al beta-test:mbe:
Quindi due son le cose: Eri un beta-test e non lo sai oppure han aperto il rubinetto.
;25047221']In teoria il 2° aggiornamento è solo per chi ha partecipato al beta-test:mbe:
Quindi due son le cose: Eri un beta-test e non lo sai oppure han aperto il rubinetto.
No non sono in beta-test, a meno che non si siano scordati di dirmelo :asd: è per questo che mi sembra strano.
magari hanno anticipato...
torgianf
17-11-2008, 10:05
molto probabile, adesso il live non va....
torgianf
17-11-2008, 10:09
in verifica connessione e' tutto ok, ma non si connette
Mi sento scemo.
Non ho installato la beta che gira, ma sto attendendo con ansia l'aggiornamento.
Non so perchè ma mi gasa assai poter installare i giochi :D
Vabbe se hanno anticipato l'aggiornamento ditelo perchè io sono tra uno di quei cretini che l'ha messo "per sbaglio" e ora non ha il live ¬_¬
pando811
17-11-2008, 10:22
il live è in manutenzione per circa 45 minuti....non vi preoccupate tra poco ritorna ;)
http://www.mondoxbox.com/news/14332/piccola-pausa-di-manutenzione-per-xbox-live-.html
molto probabile, adesso il live non va....
in verifica connessione e' tutto ok, ma non si connette
On Monday,11/17/2008 from 2:00 AM PST for up to 45–minutes, Xbox Live will be offline for maintenance. As a result, Xbox LIVE and the ‘My Xbox’ section of Xbox.com will be unavailable, and the Xbox forums will be in read only mode (you won’t be able to post.) The remainder of Xbox.com will be available with limited interruptions.
This service maintenance is in preparation for the new Xbox experience which will be available this Wednesday.
fonte majornelson.com
torgianf
17-11-2008, 10:26
come pensavo, stanno aggiornando i server. meglio cosi' :D
Gemini77
17-11-2008, 10:45
come pensavo, stanno aggiornando i server. meglio cosi' :D
speriamo in un bel giro di ban :asd:
ma non l'hanno appena fatto?
pando811
17-11-2008, 10:46
te sei il primo...
Gemini77
17-11-2008, 10:48
ma non l'hanno appena fatto?
avevo letto che il primo giro di ban era stato fatto su una piccola parte, quindi non è escluso che siano state prove generali :O
te sei il primo...
http://www.ff-perlach.de/material/Images/Impressum/grisu.jpg
Fatal Frame
17-11-2008, 11:03
Ho letto questo
pero' credo che insieme alla dash ci siano innumerevoli fix e comodita', come ad esempio la scelta delle risoluzioni che si amplia se giochi con il monitor, ora puoi anche usare risoluzioni come 1440x900 per esempio, che prima non andavano.
Posso mettere il 1600x1200 finalmente ?? Cè una lista delle nuove risoluzioni ??
pando811
17-11-2008, 11:06
avevo letto che il primo giro di ban era stato fatto su una piccola parte, quindi non è escluso che siano state prove generali :O
http://www.ff-perlach.de/material/Images/Impressum/grisu.jpg
:rotfl: :rotfl:
Ma a voi è arrivata la mail dell' anteprima esclusiva sulla nuova esperienza xbox? Non vorrei che si fossero ricordati ora di avvertirmi che facevo parte della beta visto che mi dice in continuazione che c'è un aggiornamento. :asd:
Ma a voi è arrivata la mail dell' anteprima esclusiva sulla nuova esperienza xbox? Non vorrei che si fossero ricordati ora di avvertirmi che facevo parte della beta visto che mi dice in continuazione che c'è un aggiornamento. :asd:
Ma non te lo fa?
;25048610']Ma non te lo fa?
No, sono io che rifiuto, non vorrei che per qualche motivo mi fa aggiornare quando non dovrei epoi mi seccano la console. :stordita:
E' questo è il cocco.... :cool: :D
Tor: nn ho 14 anni....;)
OT:
ma quanto costa adesso entrare?? e il classic?? sono anni che non faccio piu serate cocco-classic, mi ricordo le prima volte che ci sono andato (la musica del memorabilia era attuale, ma anche prima del periodo hard-trance) si pagava 50000 lire
/OT
Gemini77
17-11-2008, 11:34
è arrivata anche a me che nn ho mai richiesto la beta della nuova dash e nemmeno l'ho installata ... credo arrivi a tutti ;)
Yngwie74
17-11-2008, 11:36
Major Nelson disse che avevano aggiunto altri 10000 utenti per provare la dash, magari sei fra questi.
Alla fine ho provato ma non me l'ha fatto fare, comunque confermo tutti i pareri positivi a me piace un sacco.
Per chi chiedeva se c'è la risoluzione 1600x1200 la risposta è no, sono state aggiunte la 1440x900 e la 1680x1050.
killerbox
17-11-2008, 12:01
saranno le prove generali .... la data ufficiale è il 19 novembre ..giusto ?
saranno le prove generali .... la data ufficiale è il 19 novembre ..giusto ?
Esatto...
Window Vista
17-11-2008, 12:06
Esatto...
Ho detto di si 3 volte, e per 3 volte nn me l'ha fatto fare, ritorna la dash ed è finita lì!!!
killerbox
17-11-2008, 12:25
si infatti mi è arrivata la mail da MS :
Dal 19 novembre la tua console Xbox 360 diventerà ancora più straordinaria e non ti costerà un centesimo. I tuoi orizzonti di gioco e intrattenimento non avranno più limiti. Il divertimento sarà talmente tanto che dovrai condividerlo con il mondo e sarà così facile che non ci penserai due volte
bla bla bla ...
e aspettiamo ancora sti 2 gg
Fatal Frame
17-11-2008, 12:29
Alla fine ho provato ma non me l'ha fatto fare, comunque confermo tutti i pareri positivi a me piace un sacco.
Per chi chiedeva se c'è la risoluzione 1600x1200 la risposta è no, sono state aggiunte la 1440x900 e la 1680x1050.
Te pareva ... mettere le risoluzioni 4:3 perfette manco morti !!
Poi voi il 19, alle 00.01, sarà già disponibile o dovremmo aspettare la mattina? :stordita:
Fatal Frame
17-11-2008, 12:37
Poi voi il 19, alle 00.01, sarà già disponibile o dovremmo aspettare la mattina? :stordita:
Sempre se esce il 19 ... ricordo l'ultimo (o il penultimo) aggiornamento che veniva riinviato di giorno in girno ^^ :D
killerbox
17-11-2008, 12:59
Te pareva ... mettere le risoluzioni 4:3 perfette manco morti !!
è normale il 4:3 oramai è un formato morto e sepolto ... scusa
Confermo, email arrivata anche a me,senza che avessi fatto alcuna richiesta per la beta ;)
axydraul
17-11-2008, 13:26
la mail è arrivata anche a me, ma se mi collego non ricevo la nuova dashboard
credo sia solo una mail di informazioni che dal 19 eccetera eccetera
la mail è arrivata anche a me, ma se mi collego non ricevo la nuova dashboard
credo sia solo una mail di informazioni che dal 19 eccetera eccetera
si ma infatti nella email c'è scritto chiaramente che è dal 19 :D
Window Vista
17-11-2008, 13:29
OT:
ma quanto costa adesso entrare?? e il classic?? sono anni che non faccio piu serate cocco-classic, mi ricordo le prima volte che ci sono andato (la musica del memorabilia era attuale, ma anche prima del periodo hard-trance) si pagava 50000 lire
/OT
30 35€ intero anche 50€ in estate però...
Hallowen 23€ prevendità....30 intero
A capodanno 90€ mazza... ;)
Era una mail di comunicazione di arrivo della nuova dash!
Ahahah ma non ce la fate più eh...! :asd:
Silver_1982
17-11-2008, 14:10
...vi sta salendo la scimmmmmia hehheh
Ho dato dentro 2 giochi (valutati 40 euro) e mi sono preso un 120gb a 79 euro.
Penso lo si possa fare anche con il 60gb, che cosi verrebbe a costare 39euro :)
killerbox
17-11-2008, 14:15
non credo ...il 60 Gb non esiste ancora in commercio come "espansione" ci sono solo i 120 e i 20 Gb ... fino ad ora
Aviatore_Gilles
17-11-2008, 14:33
Con l'arrivo di questo aggiornamento faranno soldi a palate con gli HD venduti, visto anche il prezzo non proprio basso :D
(zar)sheva
17-11-2008, 15:12
che giochi hai dato dentro?
a che MW sei andato?
;)
Con l'arrivo di questo aggiornamento faranno soldi a palate con gli HD venduti, visto anche il prezzo non proprio basso :D
Guarda fino a qualche tempo fa lo offrivano (quello da 20 ricondizionato) a 25€. Qualcuno l'ha pagato anche 15€ ma credo perchè avesse già l'abbonamento Gold. Ne ha venduti tanti ma non credo che abbia fatto chissà quanti soldi.
Aviatore_Gilles
17-11-2008, 15:31
Guarda fino a qualche tempo fa lo offrivano (quello da 20 ricondizionato) a 25€. Qualcuno l'ha pagato anche 15€ ma credo perchè avesse già l'abbonamento Gold. Ne ha venduti tanti ma non credo che abbia fatto chissà quanti soldi.
Tanti ora passeranno al 60 e al 120, che non costano proprio pochino :D
non credo ...il 60 Gb non esiste ancora in commercio come "espansione" ci sono solo i 120 e i 20 Gb ... fino ad ora
mi riferisco allo starter kit con dentro il 60gb, che sarà in vendita da venerdì
che giochi hai dato dentro?
a che MW sei andato?
;)
MW di rescaldina, ho dato dentro ninja gaiden 2 e infinite undiscovery ;)
(zar)sheva
17-11-2008, 15:41
thx ci faccio un giretto ;)
killerbox
17-11-2008, 16:15
mi riferisco allo starter kit con dentro il 60gb, che sarà in vendita da venerdì
si vero .... penso che ne comprerò 1 per la "vecchia" xbox da 20 Gb ... anzi chi volesse prenotare il mio 20 Gb e già che ci siamo anche i 3 mesi di live + cuffie si accomodi :D
perchè sabato avrò 2 60 gb di sicuro e un altro GOLD ...
grazie don dell'informazione....
Dai raga mancano solo 2 giorni!! :D
Niko Bellic
17-11-2008, 19:28
mi spiegate cosa c'è di cosi emozionante nell'aggiornamento di questa fantomatica dashboard???? :mbe: anche io ho la 360, mi piace giocare, ma non sono cosi eccitato all'idea di un nuovo aggiornamento.......
Da quanto ho letto chi l'ha provata è decisamente più reattiva, si possono installare i giochi e quindi si abbassano i tempi di caricamento, supporta risoluzioni nuove. (16:10)
Niko Bellic
17-11-2008, 19:41
Da quanto ho letto chi l'ha provata è decisamente più reattiva, si possono installare i giochi e quindi si abbassano i tempi di caricamento, supporta risoluzioni nuove. (16:10)
conosco le modifiche che apporterà la nuova dash, non capisco tutto questo entusiasmo......i giochi non cambieranno, son sempre gli stessi
conosco le modifiche che apporterà la nuova dash, non capisco tutto questo entusiasmo......i giochi non cambieranno, son sempre gli stessi
Diminuirà notevolmente il rumore: uno dei principali difetti della 360:asd:
ragazzi ho trovato l'hd 120 gb in un negozio online a 105 euro..ritirerei nella mia città (no spedizione) e vendendo il mio 20gb ci rifarei un bel 40-45 euro..che faccio, compro? :D
ragazzi ho trovato l'hd 120 gb in un negozio online a 105 euro..ritirerei nella mia città (no spedizione) e vendendo il mio 20gb ci rifarei un bel 40-45 euro..che faccio, compro? :D
ci pensi pure?:D
per chi chiedeva cosa ci sia di bello in questa nuova dash, a me bastano 2 cose:
- supporto ai 16:10
- installazione su hd
il resto è surplus :cool:
ci pensi pure?:D
effettivamente :D ..pensavo di non prenderlo prima di vedere questa offerta, ma a conti fatti per 60 euro.. :D
OT ma come faccio a trasferire i dati dal mio attuale 20gb al 120gb? avevo sentito parlare di un kit venduto insieme, è vero?
/OT
ok tutti i dati trasferiti dal vecchio 20 al 120...sono ufficialmente pronto per installare selvaggiamente qualsiasi cosa mi capiti a tiro :O
@en3a
insieme all'hd ti danno un cavetto apposta e un cd, è di una facilità disarmante.
consiglio: pulisci il tuo 20 da tutto il non necessario, altrimenti ci mette molto (nel mio c'eran solo salvataggi+profilo e ci ha messo 15 minuti buoni)
axydraul
17-11-2008, 20:17
per chi ha un monitor 1440x900 o 1680x1050 cambieranno anche i giochi perché finalmente potranno vederli in HD senza deformazioni
e senza rumori di fondo per il lettore dvd
ok tutti i dati trasferiti dal vecchio 20 al 120...sono ufficialmente pronto per installare selvaggiamente qualsiasi cosa mi capiti a tiro :O
@en3a
insieme all'hd ti danno un cavetto apposta e un cd, è di una facilità disarmante.
consiglio: pulisci il tuo 20 da tutto il non necessario, altrimenti ci mette molto (nel mio c'eran solo salvataggi+profilo e ci ha messo 15 minuti buoni)
thanks, immaginavo appunto una cosa simile ;)
per chi ha un monitor 1440x900 o 1680x1050 cambieranno anche i giochi perché finalmente potranno vederli in HD senza deformazioni
e senza rumori di fondo per il lettore dvd
questa è la cosa migliore in assoluto :D lo dico da possessore di monitor lcd wide 22"..
ShadowThrone
17-11-2008, 21:09
questa è la cosa migliore in assoluto :D lo dico da possessore di monitor lcd wide 22"..
a chi lo dici!!!!
killerbox
17-11-2008, 21:27
stavolta c'hanno preso la resa in VGA col monitor a 1650*1050 è impressionante quasi ... cod 5 è spettacolare sembra un film di animazione
stavolta c'hanno preso la resa in VGA col monitor a 1650*1050 è impressionante quasi ... cod 5 è spettacolare sembra un film di animazione
io mi sono impressionato provando tutti i giochi che avevo giocato "allungati" con la nuova dash a proporzioni corrette..non mi sono minimamente pentito di aver installato la beta :D
per esempio dead space lo stavo giocando prima di installare la beta della nuova dash..beh, dopo averla installata mi è sembrato proprio un altro gioco! :eek: :O :)
dai dai la voglio!! quando arriva il 19!? :muro:
26oblivion88
17-11-2008, 22:29
dai dai la voglio!! quando arriva il 19!? :muro:
- 24 ore, 31 min, 18 sec ! :asd:
Da stamattina, quando accendo l'Xbox, mi viene segnalata la disponibilità di un nuovo aggiornamento, che però non riersce a scaricare a causa dell'impossibilità di collegarsi al LIVE.
Io ho la beta ed ho ricevuta la mail di cui si parlava pagine fa.
Mah.
Fatal Frame
17-11-2008, 22:46
è normale il 4:3 oramai è un formato morto e sepolto ... scusa
Per usare il Pc è il più comodo ... mah
Fatal Frame
17-11-2008, 22:48
E' l'entusiasmo del momento ... la novità :sofico: :sofico:
Il 20 ritornerà di nuovo tutto alla normalità ^^
Per usare parecchi programmi io trovo "molto" ma molto più comodo il formato wide sinceramente.
Basta solo pensare a tutti i programmi che hanno delle toolbar.. te le metti al fianco ed hai sempre la porzione centrale per la visualizzazione del documento/lavoro. Da quando me l'hanno messo in ufficio sono un'altra persona :D
Endy.
Fatal Frame
17-11-2008, 22:51
Per usare parecchi programmi io trovo "molto" ma molto più comodo il formato wide sinceramente.
Basta solo pensare a tutti i programmi che hanno delle toolbar.. te le metti al fianco ed hai sempre la porzione centrale per la visualizzazione del documento/lavoro. Da quando me l'hanno messo in ufficio sono un'altra persona :D
Endy.
Io mi trovo meglio sul 4:3 , il portatile è 16:10 e mi sembra un pò tagliato
26oblivion88
17-11-2008, 23:01
- 1:doh:
Fatal Frame
17-11-2008, 23:03
- 1:doh:
:sofico: :sofico:
Anche a me continua a chiedee l'aggiornamento... ahah ma che me lo chiede a fare se non si connette...! :D
ShadowThrone
18-11-2008, 07:37
l'email è arrivata anche a me!!!!
daje che mi sono giocato CoD5 con la mappa ovale... :asd: non ce la faccio più!!!!! domani mi do malato!
Anche a me continua a chiedee l'aggiornamento... ahah ma che me lo chiede a fare se non si connette...! :D
Ah, anche a te?
:)
killerbox
18-11-2008, 07:49
ma qui si parla di console mica di pc ... scusa eh :D
e comunque rimane il fatto che volenti o nolenti il 4:3 è morto ... anche nei notebook cominciano ad abbandonare il 16:10 ( wide ) per un vero 16:9 ...cambiando proprio le dimensioni dello schermo e quindi le proporzioni ad es. 15,3" al posto di 15,1
Fatal Frame
18-11-2008, 08:21
ma qui si parla di console mica di pc ... scusa eh :D
e comunque rimane il fatto che volenti o nolenti il 4:3 è morto ... anche nei notebook cominciano ad abbandonare il 16:10 ( wide ) per un vero 16:9 ...cambiando proprio le dimensioni dello schermo e quindi le proporzioni ad es. 15,3" al posto di 15,1
Vabbè ma perchè sono scelte loro ...
16:9 è ancora più sottile se non sbaglio
killerbox
18-11-2008, 08:38
Vabbè ma perchè sono scelte loro ...
16:9 è ancora più sottile se non sbaglio
certo che sono scelte tecniche e di marketing ... ma che cambia ?
il 16:9 è ancora più schiacciato infatti gli schermi sono leggermente più grandi
16:10 - 15,1" 16:9 - 15,3" per farti un esempio poi ci sono i 16" e i 18"
Ah, anche a te?
:)
Si, e anche a quella di un mio amico che ho a casa per aggiornarla domani...! Lo chiede ad entrambe! Saranno prove tecniche di trasmissione...! :D
sapete quanto costerà lo starter kit con hd da 60gb?
Sulla settantina di euro mi pare.
torgianf
18-11-2008, 09:21
79€
ziopino_70
18-11-2008, 09:22
79 euro
Sulla settantina di euro mi pare.
79€
79 euro
grazie :D :D
e già che ci siamo, anche in questo kit sarà presente tutto il necessario per passare il contenuto dal mio 20gb al nuovo hd?
spero che la mediaworld sotto casa lo venda a quel prezzo :rolleyes:
alla fine mi sa che il 120gb è troppo, sul 60 gb si riesco a farci stare tranquillamente 7-8 giochi, più magari qualche demo/ video (che poco mi interesano)..
OT
qualcuno interessato ad un 20gb + 3 mesi live + un altro mese live + cuffie?
in attesa di mettere tutto sul mercatino mi faccio un pò di pubblicità :D
/OT
torgianf
18-11-2008, 09:42
grazie :D :D
e già che ci siamo, anche in questo kit sarà presente tutto il necessario per passare il contenuto dal mio 20gb al nuovo hd?
spero che la mediaworld sotto casa lo venda a quel prezzo :rolleyes:
alla fine mi sa che il 120gb è troppo, sul 60 gb si riesco a farci stare tranquillamente 7-8 giochi, più magari qualche demo/ video (che poco mi interesano)..
OT
qualcuno interessato ad un 20gb + 3 mesi live + un altro mese live + cuffie?
in attesa di mettere tutto sul mercatino mi faccio un pò di pubblicità :D
/OT
sembra che nel 60 non ci sara' il cavetto per il passaggio dei dati
Darkangel666
18-11-2008, 09:58
Nel caso mi toccherà passare tutto con la memory :(
Massimo87
18-11-2008, 10:11
Nel caso mi toccherà passare tutto con la memory :(
quanto li odio..
ho perso un savegame di FM2, perchè non permette di trasferirlo completamente sulla MU :muro:
killerbox
18-11-2008, 10:15
no dai non credo ... se è così CORCA che lo compro ...ero già pronto :mbe:
Esiste un cavo che permette di spostare i dati sul pc attraverso programmi come Xplorer, ve lo potete anche fare, anche se non è semplicissimo. Altrimenti potete provare a chiedere a Microsoft... non si sa mai...
Nightingale
18-11-2008, 10:24
Ci siamo quasi eh... Ma secondo voi da che ora sarà disponibile? Sin dalla mezzanotte?
Nicky Grist
18-11-2008, 10:25
Io avevo il 20 gb. Ho trovato da un mio fornitore un wd 120gb a 35 euri e in un'oretta magicamente la mia 360 è pronta per il download di domani:D
torgianf
18-11-2008, 10:25
Ci siamo quasi eh... Ma secondo voi da che ora sarà disponibile? Sin dalla mezzanotte?
in italia di solito alle 9 del mattino circa
Video introduttivo nuovo mondo xbox :D (http://www.gametrailers.com/player/42813.html)
Io avevo il 20 gb. Ho trovato da un mio fornitore un wd 120gb a 35 euri e in un'oretta magicamente la mia 360 è pronta per il download di domani:D
non è che ne avresti un altro vero? :D
cmq l'assenza del kit di migrazione dati nel nuovo starter kit è una vera str***ata!
con una memory unit si riescono a trasferire profili e savegames? domanda da niubbo, non ho mai neanche visto com'è fatta una memory unit :mc:
Nightingale
18-11-2008, 10:33
in italia di solito alle 9 del mattino circa
Oki, grazie... :)
Ultima notte di old-dash allora... le farò qualche foto ricordo. :asd:
Nicky Grist
18-11-2008, 10:49
non è che ne avresti un altro vero? :D
cmq l'assenza del kit di migrazione dati nel nuovo starter kit è una vera str***ata!
con una memory unit si riescono a trasferire profili e savegames? domanda da niubbo, non ho mai neanche visto com'è fatta una memory unit :mc:
Guarda, in realtà se si è disposti a perdere la garanzia del disco con Xplorer360 il passaggio dei dati è molto semplice.
ma non capisco perchè nel kit originale non hanno messo il cavetto o quello che è....:stordita: per farlo.
Concludendo, ritengo che il disco originale che sia il 60 o il 120 sia una ladrata bella e buona, considerando quello che costano ora i 2,5 di quel taglio:rolleyes:
Aviatore_Gilles
18-11-2008, 10:50
Guarda, in realtà se si è disposti a perdere la garanzia del disco con Xplorer360 il passaggio dei dati è molto semplice.
ma non capisco perchè nel kit originale non hanno messo il cavetto o quello che è....:stordita: per farlo.
Concludendo, ritengo che il disco originale che sia il 60 o il 120 sia una ladrata bella e buona, considerando quello che costano ora i 2,5 di quel taglio:rolleyes:
Con 60€ hai un 500GB, con regime di rotazione più elevato e cache da 32Mb :D
La ritengo una gran ladrata si, infatti mi tengo stretto il mio 20GB :D
ma bisogna costruirsi il cavo..:)
BTinside
18-11-2008, 10:53
Io avevo il 20 gb. Ho trovato da un mio fornitore un wd 120gb a 35 euri e in un'oretta magicamente la mia 360 è pronta per il download
Per poter usufruire della nuova dash ci vuole un hdd da 120:mbe: ?
Scusate na non sono molto aggiornato.
[QUOTE=Nicky Grist;25063071]Io avevo il 20 gb. Ho trovato da un mio fornitore un wd 120gb a 35 euri e in un'oretta magicamente la mia 360 è pronta per il
Nono figurati, l'aggiornamento dovrebbe pesare intorno ai 200mb...
No, ma per installare su HDD tutti i giochi e far star zitto il frullatore più grosso è l'HDD meglio è!:D
[QUOTE=BTinside;25063465]
Nono figurati, l'aggiornamento dovrebbe pesare intorno ai 200mb...
128 mb..quindi minimo bisogna avere una memory unit da 256..
@fox: oggi con le cifre a caso non ci azzecchiamo eh? :D :D
BTinside
18-11-2008, 10:55
Ah ecco.:D
la memory?
ma solo per il download, poi lo installera nel bios penso, non credo che ogni volta carichi la dash dalla memory!?:confused:
Nicky Grist
18-11-2008, 10:57
ma bisogna costruirsi il cavo..:)
Con xplorer360 non hai bisogno del cavo; basta collegarlo via sata al pc, però ovviamente devi aprire il contenitore del disco.
E' vero non serviva un disco più grande ma visto che avevo trovato l'hd giusto ho provato a sostituirlo.
[QUOTE=Foxlady;25063473]
Massimo87
18-11-2008, 10:57
ci vuole per forza quella da 512mb, con la 256mb non ci fai nulla :)
Sapete se sarà disponibile da mezzanotte? :sofico:
O c'è un'orario?
Massimo87
18-11-2008, 10:58
Con xplorer360 non hai bisogno del cavo; basta collegarlo via sata al pc, però ovviamente devi aprire il contenitore del disco.
E' vero non serviva un disco più grande ma visto che avevo trovato l'hd giusto ho provato a sostituirlo.
ho letto in giro che tale metodo non funziona sempre, perchè alcuni savegame sono firmati (esempio FM2, Viva Pinata).. e tocca usare + che il cavo MS il cd che danno con il cavo
Nicky Grist
18-11-2008, 11:04
ho letto in giro che tale metodo non funziona sempre, perchè alcuni savegame sono firmati (esempio FM2, Viva Pinata).. e tocca usare + che il cavo MS il cd che danno con il cavo
Guarda, non ne ho mai sentito parlare, però non ti posso certo dire che non è vero, non ho dati certi. Per quello che mi riguarda non ho avuto problemi con i giochi che utilizzo in questo momento (GTA, Gear2, fifa09 e pes09).
Aviatore_Gilles
18-11-2008, 11:04
La nuova dash da la possibilità di copiare i giochi direttamente sull'HD, ma non è obbligatorio, puoi comunque far girare i giochi direttamente dal DVD.
Naturalmente più spazio hai e più giochi puoi avere contemporaneamente salvati sull'HD....tutto qua :)
hai ragione scusa, il metodo che dicevo io era quello che non invalida la garanzia perchè non serve aprire il case dell'hd, ma necessità la creazione di un cavo apposito :)
ovviamente aprendo il case ci si trova davanti un normalissimo hd 2,5" sata, collegabile tranquillamente al pc ;)
Sapete se sarà disponibile da mezzanotte? :sofico:
O c'è un'orario?
9-10 di mattina ;)
killerbox
18-11-2008, 11:48
Con 60€ hai un 500GB, con regime di rotazione più elevato e cache da 32Mb :D
La ritengo una gran ladrata si, infatti mi tengo stretto il mio 20GB :D
quello è vero è un furto colossale .... purtroppo i margini veri sull'hardware li fanno con ste cose
comunque 500 gb non ce li potresti mettere uguale
PS: perchè uno zozzo DualShock 3 della Sony a 59.90 ... come lo vedi ...120.000 £ per un pad che non ne vale 20 euro
quello è vero è un furto colossale .... purtroppo i margini veri sull'hardware li fanno con ste cose
comunque 500 gb non ce li potresti mettere uguale
PS: perchè uno zozzo DualShock 3 della Sony a 59.90 ... come lo vedi ...120.000 £ per un pad che non ne vale 20 euro
vogliamo parlare dell'adattatore wireless a 70 euro? :muro:
Rik`[;25064359']vogliamo parlare dell'adattatore wireless a 70 euro? :muro:
va beh, ma puoi giocare anche senza... senza hdd o senza pad la vedo giù più dura :stordita:
Gemini77
18-11-2008, 12:00
però aggiungeteci che ora l'x360 arcade, costa come una PSP :D
il che, per i nuovi possessori, compensa un po la spesa degli accessori :)
lordkain84
18-11-2008, 12:29
vediamo domani come sarà questa nuova dash ... sono curioso ...
pietroma
18-11-2008, 12:36
non ho letto tutte le pagine, ma mi chiedevo quanto occuperà di spazio sull hd?
Mi domando questo perche mi sono gia ritrovato 3 messaggi dalla microzozz...che mi dicevano di liberare spazio per l'aggiornamento della dash...:confused:
Fatal Frame
18-11-2008, 12:36
Rik`[;25064359']vogliamo parlare dell'adattatore wireless a 70 euro? :muro:
Ne puoi anche fare a meno ... no ?? Metti il filo
non ho letto tutte le pagine, ma mi chiedevo quanto occuperà di spazio sull hd?
Mi domando questo perche mi sono gia ritrovato 3 messaggi dalla microzozz...che mi dicevano di liberare spazio per l'aggiornamento della dash...:confused:
128 mb ;)
Ne puoi anche fare a meno ... no ?? Metti il filo
non tutti possono farne a meno..ho amici che fanno correre un filo lungo 5 metri per casa, non è proprio il massimo della comodità..per non parlare di chi ha installato un impianto completamente wireless ;)
trvdario
18-11-2008, 13:04
Meno di un giorno e l'incubo dei pupazzetti si materializzerà...:doh: state già pensando agli accessori per il vostro avatar?:muro:
dubmehard
18-11-2008, 13:07
una domanda per chi ha già installato la beta su una console moddata:
l'upgrade provoca qualche effetto nefasto (live compreso) ?
sono arrivato a pag 20 ma non vedo reference
grazie
db
killerbox
18-11-2008, 13:17
una domanda per chi ha già installato la beta su una console moddata:
l'upgrade provoca qualche effetto nefasto (live compreso) ?
sono arrivato a pag 20 ma non vedo reference
grazie
db
nessun effetto nefasto :D
per chi ha scaricato la beta non essendo un tester ... fino a domani in Live non ci và
tutto qui
Darkangel666
18-11-2008, 13:20
non tutti possono farne a meno..ho amici che fanno correre un filo lungo 5 metri per casa, non è proprio il massimo della comodità..per non parlare di chi ha installato un impianto completamente wireless ;)
E quindi le comodità si pagano. :O
Comunque ci sono anche adattatori standard da wifi a lan, che hanno l'indubbio vantaggio di non servire solo per la X come quello USB proposto da M$ ;)
128 mb ;)
Posso confermare la non comodità del cavo, visto che io per PS3 e X360 ne uso uno di ben 35m che va da un piano all'altro :stordita:
Certo, la connessione è nettamente migliore con il cavo, ma doverlo tirare giù e fare su ogni giorno dopo un po' scassa, però vabbè, per giocare bene si fa di tutto :fagiano: :O
kenjcj2000
18-11-2008, 13:28
se volete giocare online seriamente il cavo è un obbligo...... antennine varie possono tenersele.... (fatto prove sia con ps3 sia 360)....
inutile avere connessioni con i controcazzi e poi non sfuttarle.....
Posso confermare la non comodità del cavo, visto che io per PS3 e X360 ne uso uno di ben 35m che va da un piano all'altro :stordita:
Certo, la connessione è nettamente migliore con il cavo, ma doverlo tirare giù e fare su ogni giorno dopo un po' scassa, però vabbè, per giocare bene si fa di tutto :fagiano: :O
:eek: alla faccia di sti cazzi! :D
@dubmehard: chi ha la mod in questo periodo se la passa male, è partita un'altra ondata di ban, ma non è legata alla nuova dash, visto che hanno già cominciato a bannare da un pò (10 novembre mi pare)...bisognerà vedere se con l'arrivo della nuova dash ci sarà un ban di massa o no (per ora l'unico sondaggio che ho trovato sta sul tribe e riporta un 15% circa di bannati su circa 130 utenti)..cmq se ti interessa la questione c'è il thread apposito ;)
kenjcj2000
18-11-2008, 13:29
per non parlare di chi ha installato un impianto completamente wireless ;)
ma poveri loro :asd:
se volete giocare online seriamente il cavo è un obbligo...... antennine varie possono tenersele.... (fatto prove sia con ps3 sia 360)....
pur di portare il cavo della fibra di fw nella mia stanza ho attraversato 3 stanze a suon di trapano :D
ma poveri loro :asd:
idem, solo che io l'ho fatto passare nelle canaline della fibra ottica :asd:
FISHER46
18-11-2008, 13:40
Spero solo che questo nuovo consistente aggiornamento non crei problemi di sorta per il live... Sono sempre un pò diffidente quando ci sono questi "pesanti" cambiamenti.. Prima di fare il download aspetterò qualche vostro commento :asd:
metalfreezer
18-11-2008, 14:35
Io ho la dash beta scaricata..oggi mi segnala un aggiornamento che però non si riesce a scaricare..che cos'è???
vabbè non tutti sono uomini bionici... la latenza wireless in rete locale sarà sui 10 ms... meno, molto meno dei ping in rete (che viaggeranno dai 20 ms a chi ha una connessione con i controcazzi ai 100 ms) :D
vabbè non tutti sono uomini bionici... la latenza wireless in rete locale sarà sui 10 ms... meno, molto meno dei ping in rete (che viaggeranno dai 20 ms a chi ha una connessione con i controcazzi ai 100 ms) :D
La latenza del wi-fi sarà al massimo di 2 ms
va beh, ma puoi giocare anche senza... senza hdd o senza pad la vedo giù più dura :stordita:
sìsì certo, non è essenziale, ovvio :D solo che stare con un cavo in giro per casa di 15 metri e doverlo ogni volta attaccare e staccare è una bella sega, avere il wireless integrato non l'avrebbe sicuramente mandati in rovina..tant'è che si sa, sugli accessori ci marciano in maniera assurda, è la vera fonte di guadagno dal lato hardware per i produttori..
Giant Lizard
18-11-2008, 15:45
domani mattina è il grande giorno :D io ovviamente aspetterò che lo scarichino prima gli altri perchè non mi fido :asd:
domani mattina è il grande giorno :D io ovviamente aspetterò che lo scarichino prima gli altri perchè non mi fido :asd:
che fai, non ti colleghi più al live se qualuno grida "al lupo" ? :asd:
trvdario
18-11-2008, 15:52
Quoto tanto sono a lavoro tutto il giorno...ho tempo di leggere di eventuali disastri...mi raccomando teneteci informati :)
Io ho la dash beta scaricata..oggi mi segnala un aggiornamento che però non si riesce a scaricare..che cos'è???
Pure a me lo fa :|
Ipotizzo che sia l'aggiornamento "vero" accessibile pero solo ai beta tester
Tanto dovete aggiornare per forza ;)
Giant Lizard
18-11-2008, 15:54
che fai, non ti colleghi più al live se qualuno grida "al lupo" ? :asd:
sono capace :asd:
conosco le cazzate che fa Microsoft, non voglio cascarci :D
io invecie sono scimmiato e non vedo l'ora di provarla.. ma se fanno la cacata va a finire che per qualche gg non mi vedete online :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.