View Full Version : [X360] New Xbox Experience
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
GOW2
Fable2
Midnight club
GTAIV
Fifa09
Forza2
Halo3
Questi finiscono sicuri su HD.
Adesso me li preparo, domani serata installazioni :asd:
Pensate che non gioco a fable da una settimana perche il lettore frulla in una maniera assurda :O
killerbox
18-11-2008, 17:34
c'ho un COD 5 caldo caldo da installare :asd:
Yngwie74
18-11-2008, 17:35
NXE disponibile per tutti gli iscritti al programma di preview
Microsoft ha confermato di aver reso disponibile l'aggiornamento della New Xbox Experience per tutti coloro che abbiano partecipato al programma di preview. Anche coloro che, pur iscritti, non siano riusciti ad essere selezionati per l'anteprima potranno così scaricare ed installare con un giorno di anticipo rispetto al rilascio ufficiale di domani la nuova dashboard di Xbox 360 e tutte le opzioni ad essa correlata. La settimana scorsa erano stati 10.000 gli utenti abilitati, non si conoscono le cifre globali di coloro che abbiano sottoscritto l'iniziativa.
Fonte multiplayer.it
Chi di voi si fosse iscritto puo' gia' scaricarla.
Pure a me lo fa :|
Ipotizzo che sia l'aggiornamento "vero" accessibile pero solo ai beta tester
infatti...anche se provi ad aggiornare, non ti aggiorna :D
Fatal Frame
18-11-2008, 18:39
non tutti possono farne a meno..ho amici che fanno correre un filo lungo 5 metri per casa, non è proprio il massimo della comodità..per non parlare di chi ha installato un impianto completamente wireless ;)
Intanto è possibile
dite che stasera dopo la mezzanotte ( italiana ) siaà già scaricabile ?
axydraul
18-11-2008, 18:54
dite che stasera dopo la mezzanotte ( italiana ) siaà già scaricabile ?
no, domattina dalle 10/11 in poi come tutte le altre volte
ragazzi ma vedo che tutti corrono a cambiare l'HD da 20GB per quelli più grandi,ma scusate non posso tenermi il mio 20GB ci installo il gioco che sto giocando e quando l'ho finito lo cancello e passo al successivo,o mi sfugge qualcosa??
ragazzi ma vedo che tutti corrono a cambiare l'HD da 20GB per quelli più grandi,ma scusate non posso tenermi il mio 20GB ci installo il gioco che sto giocando e quando l'ho finito lo cancello e passo al successivo,o mi sfugge qualcosa??
Concordo con te.
Window Vista
18-11-2008, 19:16
Concordo con te.
IDEM!!!
Niko Bellic
18-11-2008, 19:16
scusate, ma io ho 13 Gb libero. riuscirò ad infilargli 2 giochi?????
GOW2
Fable2
Midnight club
GTAIV
Fifa09
Forza2
Halo3
Questi finiscono sicuri su HD.
Adesso me li preparo, domani serata installazioni :asd:
Pensate che non gioco a fable da una settimana perche il lettore frulla in una maniera assurda :O
:asd:
Sto aspettando anche io!:D
infatti anche si che ci vuole una manciata di minuti a installare un gioco e un click per cancellarlo!:stordita:
scusate, ma io ho 13 Gb libero. riuscirò ad infilargli 2 giochi?????
sì, perchè spesso i giochi non superano i 6,5 gb..esempio io avevo installato:
- far cry 2 : 4,5gb
- dead space : 6,5gb
;)
ci sarebbe il marketplace video con i film/telefilm da scaricare...
per uso prettamente ludico, il disco da 20 basta eccome :)
Tony_Montana91
18-11-2008, 19:38
Domani è il grande giorno!
Sarà possibile scaricare la NXE dal sito dell'xbox?O per forza devo mettermi a collegare la 360 alla rete di casa?
Grazie :)
Fatal Frame
18-11-2008, 19:39
Domani è il grande giorno!
Sarà possibile scaricare la NXE dal sito dell'xbox?O per forza devo mettermi a collegare la 360 alla rete di casa?
Forse dopo qualche giorno
Tony_Montana91
18-11-2008, 19:40
Forse dopo qualche giorno
Io sul mio HD da 20GB sono riuscito ad installare sia Gears of War 2 (6,7GB) che Mass Effect (6,0GB).
Fatal Frame
18-11-2008, 19:43
Cmq controlla subito sul sito domani ... ^^
Alla fine la 360 la colleghi ?? Almeno fa tutto da sola e via :sofico: :rolleyes:
Tony_Montana91
18-11-2008, 19:44
Cmq controlla subito sul sito domani ... ^^
Alla fine la 360 la colleghi ?? Almeno fa tutto da sola e via :sofico: :rolleyes:
Domani provvedo,se non resisto collegherò la 360 al router che devo fà... :D
Per il momento ci caricherò solo fifa ;)
kenjcj2000
18-11-2008, 19:46
raga si scarica già????
Due giochi ci stanno, ma onestamente il 20gb mi sembra troppo stretto, considerando demo video arcade salvataggi e pacchetti espansioni vari.
Certo che se fosse stato possibile eliminare la parte dedicata all'emulazione xbox sarebbe stata una gran cosa.
Io credo che il 60gb sia molto piu che sufficiente nonchè l'ideale, personalmente ho preso il 120 solo perchè dando dentro due giochi l'ho pagato quanto lo starter kit ;)
raga si scarica già????
in teoria la possono già scaricare solo coloro che hanno partecipato al programma di preview
raga si scarica già????
No:O
kenjcj2000
18-11-2008, 19:48
aspetto le 24 allora :mad: non 1 min in più :mad:
aspetto le 24 allora :mad: non 1 min in più :mad:
rassegnati, domattina è giorno:O
Window Vista
18-11-2008, 19:50
Secondo me, dopo mezzanotte funziona come l'altra volta...;)
killerbox
18-11-2008, 19:56
ah io di solito faccio le 2 ... quindi .... pronto sul pezzo :D
Tony_Montana91
18-11-2008, 19:57
Ti straquoto!!
Forse ci caricherò anche GOW che ancora devo iniziare!!!
ShadowThrone
18-11-2008, 20:11
io ci carico i giochi che attualmente ho.. con 60 gb non dovrei avere problemi.
per l'hdd più grande si vedrà... ma qui faccio una domanda...
l'hdd dell'X è un comune sata.. ma se compro io un hdd sata, smonto il vecchio e lo collego si può fare o no?
(zar)sheva
18-11-2008, 20:12
....e aggiungo GOW2 con 580mb che rimango vuoti :D
....e aggiungo GOW2 con 580mb che rimango vuoti :D
Gow2 lo riprenderò quando aggiusteranno l'online...
che bello non vedo l'ora che sia domani sera per installare cod 5!! secondo voi ci sta anche gow 2 nel 20gb? :confused: speriamo :sperem: anche se dubito... :(
ma anche con la beta installata sarà possibile collegarsi al live e prendere quella nuova? o bisognerà aspettare qualche giorno che sia disponibile online?
eh comunque bravi loro, hanno capito come farmi sborsare 120 euro per l'acquisto dell'hd da 120! manggaaaggia! :D
killerbox
18-11-2008, 20:34
l'hdd dell'X è un comune sata.. ma se compro io un hdd sata, smonto il vecchio e lo collego si può fare o no?
guarda c'è il thread ... devi prendere un 120 di uno specifico produttore e modello ... piu ti serve il file system MS che è protetto ma si trova ... a quel punto sei a posto ... diciamo che il 120 gb lo paghi 50 euri
eh comunque bravi loro, hanno capito come farmi sborsare 120 euro per l'acquisto dell'hd da 120! manggaaaggia! :D
MAI :O ....resto con il mio bel 20Gb .....non spendo 1€ in più per gli accessori MS.
....a quei prezzi poi :stordita:
killerbox
18-11-2008, 20:40
MAI :O ....resto con il mio bel 20Gb .....non spendo 1€ in più per gli accessori MS.
....a quei prezzi poi :stordita:
io mi sa che 79 ce li spendo e recupero vendendo 3 mesi di live cuffie e il vecchio hd da 20 gb ...sempre se c'è il cavo per trasferire i dati
torgianf
18-11-2008, 20:43
Meno di un giorno e l'incubo dei pupazzetti si materializzerà...:doh: state già pensando agli accessori per il vostro avatar?:muro:
e' un mese che ci penso, speriamo che si possa personalizzare come si deve, ho un paio di idee che mi frullano per la testa :asd:
certo, ma personalmente non sto a guardare quello che spendo :sofico:
guarda c'è il thread ... devi prendere un 120 di uno specifico produttore e modello ... piu ti serve il file system MS che è protetto ma si trova ... a quel punto sei a posto ... diciamo che il 120 gb lo paghi 50 euri
e' un modello specifico western digital, non vanno bene tutti
su play.com il kit 60gb lo danno a 70€ oppure a 50£
ah io di solito faccio le 2 ... quindi .... pronto sul pezzo :D
Straquoto, io almeno almeno mezzanotte l'aspetto, e chissà che non siano veramente dei FIGHI e lascino scaricare al volo l'aggiornamento!! Ad ogni modo ormai manca proprio poco.
io mi sa che 79 ce li spendo e recupero vendendo 3 mesi di live cuffie e il vecchio hd da 20 gb ...sempre se c'è il cavo per trasferire i dati
io alla fine ho scelto che prenderò venerdì il 60 gb a 79 euro..ho già piazzato il mio hd 20gb e venderò cuffie e i 3 mesi di live..morale spesa max di una quindicina di euro, non male dire!
il kit per la migrazione dati sembrerebbe non esserci proprio, mi sono già messo d'accordo con un amico che ha la unit da 512mb :(
su play.com il kit 60gb lo danno a 70€ oppure a 50£
Non mi pare che spediscano in italia gli accessori da play.com...o sbaglio :confused:?.
Fatal Frame
18-11-2008, 21:36
Non è illegale parlarne ??
E' un file system diverso dall'NTFS ??
Silver_1982
18-11-2008, 21:45
Non è illegale parlarne ??
E' un file system diverso dall'NTFS ??
...sarà illegale?non lo sò, ma già nei precedenti post è stata indicata una discussione precisa sull'argomento, se ne può parlare benissimo li : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1855067&page=1 ;)
Raga mi vorrei collegare al live cosi da poter scaricare la Dash domani... sono nel panico non riesco a configurare le impostazioni di rete datemi una mano :cry: ho postato qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097236&page=62
E' ANDATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
ahah collegata in Live con la Beta... ma non mi ha chiesto nessun aggiornamento...!Adesso provo a fare la connessione di rete!
Azz... ancora nulla... lo trova ma non aggiorna... ma ci siamo...!! :D
Pensavo che ormai fosse fatta...!
EDIT.... ma non so cosa sia successo... se ci provo dalla dash non funziona se invece dalla guida fatto Xbox Dashboard ci va e la collega al Live ma non posso leggere i messaggi o vedere gli amici...!
nicola5154
18-11-2008, 22:15
E' ANDATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
ahah collegata in Live con la Beta... ma non mi ha chiesto nessun aggiornamento...!Adesso provo a fare la connessione di rete!
in italiano per favore :D
scherzo, non ho capito. Che intendi, che anche con la beta va il live ora? Forse hanno sbloccato il servizio, in qaunto beta e final sono identiche. Ma sono solo supposizioni.
GogetaSSJ
18-11-2008, 22:17
Comunque si può già scaricare dal sito MS per poterlo installare manualmente tramite dvd-r o chiavetta usb.
Io aspetto l'aggiornamento tramite live :D
nicola5154
18-11-2008, 22:19
ma dai, usa quella del sito!
Comunque si può già scaricare dal sito MS per poterlo installare manualmente tramite dvd-r o chiavetta usb.
Io aspetto l'aggiornamento tramite live :D
Ma davvero?
GogetaSSJ
18-11-2008, 22:21
Questo è il link http://support.xbox.com/support/en/us/xbox360/hardware/console/troubleshootingconsoleproblems/downloadingupdatestoconsole.aspx
in italiano per favore :D
scherzo, non ho capito. Che intendi, che anche con la beta va il live ora? Forse hanno sbloccato il servizio, in qaunto beta e final sono identiche. Ma sono solo supposizioni.
Ahah si ma non mi si connette sempre... e comunque se faccio il test di connessione mi chiede un aggiornamento che non fa come al solito. E in più come ho detto prima non riesco a vedere i messaggi e gli amici... evidentemente qualcosa si è sbloccato qualcosa no.
Massimo87
18-11-2008, 22:23
Questo è il link http://support.xbox.com/support/en/us/xbox360/hardware/console/troubleshootingconsoleproblems/downloadingupdatestoconsole.aspx
questa è quella vecchia.. :rolleyes:
ma leggere prima?? c'è scritto Fall07
nicola5154
18-11-2008, 22:24
fall07. vecchia di un anno. :D
Ma non è la vecchia...? non vedo comunque il link...
Infatti,questa è quella vecchia :doh: :muro:
Ma io che ho installato la versione leaked,verrò bannato,potrò installare la versione finale sovrascrivendo quella che ho o scaricherò solo i 130Mb di contenuti aggiuntivi?
nicola5154
18-11-2008, 22:25
Ahah si ma non mi si connette sempre... e comunque se faccio il test di connessione mi chiede un aggiornamento che non fa come al solito. E in più come ho detto prima non riesco a vedere i messaggi e gli amici... evidentemente qualcosa si è sbloccato qualcosa no.
staranno avviando le procedure.
GogetaSSJ
18-11-2008, 22:30
Scusate ragazzi... a quel link verrà postato il nuovo aggiornamento. Non hanno fatto l'upgrade, sorry! :p
Secondo me se provate funziona anche a voi... fate partire un gioco, poi premete la guida e date a in modo da tornare alla dash. In questo modo mi si connette sempre.
nicola5154
18-11-2008, 22:45
ho la dash beta. appena accendo la console mi dice che c'è un aggiornamento, ma poi non lo scarica.
aspetto dopo la mezzanotte e vedo se va.
ciao
Calcolando le 6 ore di fuso orario,li ora sono le 18,sarà difficile riuscire a scaricare l'aggiornamento a mezzanotte!
nicola5154
18-11-2008, 22:56
intanto, questa è la versione della dash NXE BETA.
Vediamo se ci saranno differenze con la nuova.
http://img253.imageshack.us/img253/5428/18112008sd2.jpg
nicola5154
18-11-2008, 23:05
hanno bloccato il download temporaneamente credo.
Dico questo perchè ho l'hard disk formattato, ho inserito GOW1 (che rigiocherò prima di prendere il 2) l'ho fatto partire e mi dice che c'è un aggiornamento per il gioco, che installa correttamente.
nicola5154
18-11-2008, 23:08
Calcolando le 6 ore di fuso orario,li ora sono le 18,sarà difficile riuscire a scaricare l'aggiornamento a mezzanotte!
Sarebbe troppo bello sperare in aggiornamenti diversificati (relativo al fuso orario) per i vari continenti...
chessò:
Asia--->hanno già compilato il form per il brick della console dopo l'aggiornamento :sofico:
Europa---->ignari aggiorniamo tra pochi minuti
America ----> se la ridono vedendo metà user asiatici e europei che mandano la console in assistenza.
J O K E R
18-11-2008, 23:19
Ma si può già aggiornare?
nicola5154
18-11-2008, 23:21
Ma si può già aggiornare?
no, non ancora. rileva l'aggiornamento. ma non lo installa.
nicola5154
18-11-2008, 23:25
domanda per chi ha la beta. è stata aggiunta la voce spazio colore HDMI. sulla mia è impostato RGB. Qualcuno consiglia di impostarla su altri valori?
p.s.
me ne vado a letto e fino a domani sera non potrò aggiornare....leggerò i vostri commenti dal lavoro.
notte forum.
pando811
18-11-2008, 23:26
bah io me ne vado a nanna domattina ci smanettero' un po...:D
Ma come sono questi aggiornamenti sicuri?
:D
ho il botolo da 5 giorni e non vorrei vedermelo crashare di già....
ore 1.29, confermo che rileva un aggiornamento ma non lo scarica ( ho la NXE beta )
Ore 2.56 nulla. vado a letto che left 4 dead mi ha stancato.:D
Charlie Oscar Delta
19-11-2008, 04:18
alle 5.18 ancora niente :D
alle 6.16... non ne ho la minima idea :ciapet:
MauroGerman
19-11-2008, 05:39
ancora niente :)
Ragazzi qualche pagine dietro era stato detto che l'aggiornamento sarebbe stato pubblicato non prima delle 9-10 del mattino, quindi andate a dormire... :)
L'ora del giudizio si avvicina... :stordita:
nicola5154
19-11-2008, 06:44
stavo pensando di portarmi il botolo in ufficio, invece mi tocca aspettare stasera :muro:
ciao a tutti!
vi leggerò da lavoro, mi raccomando postate tutti i dettagli :D
sephiroth_85
19-11-2008, 07:04
8.04 ancora nada
Io inganno l'attesa guardando proseguendo con le puntate di naruto che mi dovevo ancora vedere :stordita:
nicola5154
19-11-2008, 07:09
domanda per chi ha la beta. è stata aggiunta la voce spazio colore HDMI. sulla mia è impostato RGB. Qualcuno consiglia di impostarla su altri valori?
.
mi quoto intanto
Ragazzi qualche pagine dietro era stato detto che l'aggiornamento sarebbe stato pubblicato non prima delle 9-10 del mattino, quindi andate a dormire... :)
:asd: rido perchè immagino tutti quelli che hanno passato la notte svegli per aspettare :asd:
Chissa se ci sarà bordello con tutti quelli che vogliono scaricare subito l'aggiornamento.
Personalmente la scarico domani o forse anche dopodomani.
ieri ho chiamato l'assistenza xbox perche mi si è scassato l'adattatore wifi.
Prima che arrivassi a parlare con l'operatore, c'è la solita voce registrata blabla. In pratica diceva tipo cosi "...scusate per gli inconvenienti causati dalla nuova xbox experience, verranno risolti al piu presto possibile. Attendete qualche giorno prima di tentare l'installazione o lo scaricamente della nuova xbox live experience prima di richiedere supporto". Piu o meno cosi.
:doh:
Che palle... ancora niente...! :D
pazientiamo ancora........:what:
Che palle... ancora niente...! :D
mi autoquoto:
Prima che arrivassi a parlare con l'operatore, c'è la solita voce registrata blabla. In pratica diceva tipo cosi "...scusate per gli inconvenienti causati dalla nuova xbox experience, verranno risolti al piu presto possibile. Attendete qualche giorno prima di tentare l'installazione o lo scaricamente della nuova xbox live experience prima di richiedere supporto". Piu o meno cosi.
mi autoquoto:
Ma non possono riinviare di qualche giorno dai.... i Beta Tester ce l'hanno già...! Ed è un anno che dicono sto 19...! :doh:
potrebbe stare a significare che i server si congestioneranno per l'enorme massa di console che si aggiorneranno,ma non penso che ci si trovi ad aggiornare tutti nello stesso momento...
Aviatore_Gilles
19-11-2008, 07:55
Normale che un nuovo aggiornamento porti sempre delle incognite. :)
Però penso lo facciano per dilazionare le connessioni, ho paura che ci sarà un boom pauroso fra pochi minuti :D
potrebbe stare a significare che i server si congestioneranno per l'enorme massa di console che si aggiorneranno,ma non penso che ci si trovi ad aggiornare tutti nello stesso momento...
si penso sia per quello.
Se abbiamo atteso 3 anni...penso che per qualche giorno in piu ce la possiamo fare. :)
andreasperelli
19-11-2008, 07:56
a Seattle il 19 arriva alle 9:00 ora italiana... stiamo a vedere.
Secondo me però è più probabile che lo rilascino in orario lavorativo di Seattle, quindi dalle 19 ora italiana, in modo che ci siano tecnici a Seattle pronti a risolvere eventuali problemi.
ShadowThrone
19-11-2008, 07:59
non vedo l'ora di tornare a casa! :D
andreasperelli
19-11-2008, 08:06
risolto il mistero dell'orario:
http://www.xbox360fanboy.com/
the dashboard update will start releasing at 5:00AM eastern (2:00AM pacific)
dovrebbero essere il 11:00 ora Italiana.
kenjcj2000
19-11-2008, 08:07
al 99% credo che il problema sia la congestione del server..INDI: impossibilità di scaricare :help:
spero solo che i problemi non siano altri :asd: non voglio aggiornamenti killer :asd:
Tra un paio d'ore allora, ottimo :O
andreasperelli
19-11-2008, 08:13
risolto il mistero dell'orario:
http://www.xbox360fanboy.com/
the dashboard update will start releasing at 5:00AM eastern (2:00AM pacific)
dovrebbero essere il 11:00 ora Italiana.
per chiarezza aggiungo anche un'altra parte importante:
Note that you may not receive the NXE at exactly 5AM eastern seeing that this is a "rolling update" that will take a while to make it to everyone's console.
Quindi accedentela alle 11:00 ma non vi aspettate subito l'aggiornamento ;)
http://www.innfusion.com/blogimages/Brick.jpg
incoming!!!
pando811
19-11-2008, 08:22
http://img440.imageshack.us/img440/1921/scimmialz7.jpg (http://imageshack.us)
http://img440.imageshack.us/img440/scimmialz7.jpg/1/w354.png (http://g.imageshack.us/img440/scimmialz7.jpg/1/)
kenjcj2000
19-11-2008, 08:24
mm mattone, scimmia:mbe:
si vocifera che il deretano della scimmia sia molto elastico :asd:
secondo me avrà detto "attentete qualche giorno prima di chiedere supporto per la nuova dash" cioè, non stare a scassare le bolle tutto il giorno perchè non riesci a scaricarlo (server intasati) o perchè non capisci come si fa per fare una cosa che facevi prima et simila! non avrebbe senso altrimenti! :sofico:
Aviatore_Gilles
19-11-2008, 08:25
per chiarezza aggiungo anche un'altra parte importante:
Note that you may not receive the NXE at exactly 5AM eastern seeing that this is a "rolling update" that will take a while to make it to everyone's console.
Quindi accedentela alle 11:00 ma non vi aspettate subito l'aggiornamento ;)
Ci sarà una specie di coda, altrimenti mettono in ginocchio i server :D
pando811
19-11-2008, 08:26
si vocifera che il deretano della scimmia sia molto elastico :asd:
buona a sapersi se ho bisogno ti faccio un fischio :sofico:
kenjcj2000
19-11-2008, 08:26
buona a sapersi se ho bisogno ti faccio un fischio :sofico:
:stordita:
Fatal Frame
19-11-2008, 08:29
Ore 2.56 nulla. vado a letto che left 4 dead mi ha stancato.:D
alle 5.18 ancora niente :D
alle 6.16... non ne ho la minima idea :ciapet:
ancora niente :)
Ma come fate a non dormire proprio la notte ?? Io non ci riuscirei ... :mc: :mc:
Taranis_CA
19-11-2008, 08:33
state pronti anche con...
http://www.smartplanet.com/i/s/news/food/win_organic_champagne.jpg
non esageriamo suvvia:asd:
kenjcj2000
19-11-2008, 08:37
speriamo di annullare il buon 30% in più grazie a questo aggiornamento :cry:
In onore dell'aggiornamento, i miei linfonodi hanno deciso di infiammarsi e di ingrossarsi a dismisura per permettermi di stare a casa in malattia :( :) (non so quale faccina fare...)
andreasperelli
19-11-2008, 08:41
Grazie a questo aggiornamento potrò finalmente dire addio ai:
http://lh3.ggpht.com/frontiertaiwan/RfQMtJ1qfMI/AAAAAAAAACM/cUnYpbReUlA/Earplug.jpg
e già questo vale l'attesa :D
e poi avessero messo prima il supporto ai 16:10 forse avrei comprato un monitor e non una TV... anche se la TV ha molti altri vantaggi.
In onore dell'aggiornamento, i miei linfonodi hanno deciso di infiammarsi e di ingrossarsi a dismisura per permettermi di stare a casa in malattia :( :) (non so quale faccina fare...)
fortunato è:asd:
fortunato è:asd:
OT ON
mica troppo..stavo male da giovedì, ho continuato ad andare a lavorare e oggi non riesco piu' a deglutire, quasi nemmeno a bere.. :cry:
OT OFF
Almeno mi becco questo aggiornamento (si spera) subito e posso provarlo un pò..
Fabio77AmdThunder
19-11-2008, 08:58
Ho provato stamattina appena alzato senza grosse speranze. Adesso sono a lavoro ed onestamente non me ne frega molto dell'ora di rilascio, spero solo che stasera arrivando a casa non ci metta molto ad aggiornarsi.
Blackberry76
19-11-2008, 09:02
Ragazzi ma c'è qualcuno che non ha messo la Beta e può dirci se la sua si aggiorna?!?!? :ciapet:
ShadowThrone
19-11-2008, 09:07
Ho provato stamattina appena alzato senza grosse speranze. Adesso sono a lavoro ed onestamente non me ne frega molto dell'ora di rilascio, spero solo che stasera arrivando a casa non ci metta molto ad aggiornarsi.
la penso anche io così :)
spero nel "non collasso" dei server
Ragazzi ma c'è qualcuno che non ha messo la Beta e può dirci se la sua si aggiorna?!?!? :ciapet:
Non ho la beta. Ma per ora non si aggiorna nulla..
Novità? Ancor nessun aggiornamento?
Non ho la beta. Ma per ora non si aggiorna nulla..
Idem, nienteda segnalare :D
pando811
19-11-2008, 09:15
la scimmia fa' brutti scherzi....ma poi dico io gli aggiornamenti xbox sono SEMPRE ma SEMPRE usciti in tarda mattinata figuriamoci se questo faceva qualche eccezione
Va beh, torno a guardare Desperates Housewifes :D
alexdelli
19-11-2008, 09:24
Sarò anche un nerdone, ma questo cavolo di aggiornamento mi piace un casino! Non vedo l'ora di scaricarlo.....
detto da un trentenne non è male... questi sono i problemi della vita :ciapet:
Più che altro le mie orecchie ringrazieranno, perchè il rumore del cd è troppo fastidioso
Sarò anche un nerdone, ma questo cavolo di aggiornamento mi piace un casino! Non vedo l'ora di scaricarlo.....
detto da un trentenne non è male... questi sono i problemi della vita :ciapet:
Più che altro le mie orecchie ringrazieranno, perchè il rumore del cd è troppo fastidioso
Quoto, sapessi insieme al rumore della ventola del mio pc che concerto fanno!
Fremo, Fremo
Ho letto che un gioco ci mette quasi 9-10 minuti per copiarlo sull'hdd?
Quoto, sapessi insieme al rumore della ventola del mio pc che concerto fanno!
Fremo, Fremo
Ho letto che un gioco ci mette quasi 9-10 minuti per copiarlo sull'hdd?
8-10 :sisi:
Neanche un tempo eccessivo direi :D
Ho notato che questa dash ha scimmiato parecchia gente :sofico:
Dopo Mason Moore (vedere topic top of the topa) L'attesa quasi spasmodica di questa dash mi ha scemunito
Sarà anche una cavolata ma è il primo vero aggiornamento che faccio ad una dashbord di una console.
Le altre volte gli aggiornamenti sono stati solamente per i videogiochi. La dash alla fine è importante visto che quella della 360 fra messaggi, marketplace, video ecc la si usa parecchio.
torgianf
19-11-2008, 10:01
in download :sofico: :yeah:
Taranis_CA
19-11-2008, 10:02
ecchilooo!!! :D
torgianf
19-11-2008, 10:02
primo, in download :sofico: :yeah:
*
12 minuti alla fine del processo, scarica prima un piccolo aggiornamento e poi parte quello della dash vero e proprio
Taranis_CA
19-11-2008, 10:04
mamma che lento, 4 minuti alla fine, altro che i pochi secondi del video dimostrativo di Major Nelson, sarà appena appena intasato? :asd:
ShadowThrone
19-11-2008, 10:04
OK!!!
chi ha monitor a 1680x1050 posti le sue impressioni! :D
Edit: scaricata la prima fase, 3 minuti al download completo :D
Taranis_CA
19-11-2008, 10:05
vi prego, qualcuno faccia "(B) Annulla aggiornamento", voglio sapere cosa succede! :asd:
A breve le impressioni di un possessore di monitor 1680x1050! :fagiano:
strano,a me non lo trova....
uffaaaaaaaaa
metalfreezer
19-11-2008, 10:06
A me niente ancora...
Window Vista
Evvai!!!
torgianf
mamma che lento, 4 minuti alla fine, altro che i pochi secondi del video dimostrativo di Major Nelson, sarà appena appena intasato? :asd:
e immagina stasera dalle 18 :asd:
torgianf
19-11-2008, 10:07
strano,a me non lo trova....
uffaaaaaaaaa
A me niente ancora...
andate in impostazioni e fate verifica connessione di rete
Sto partendo con l'utilizzo :D
fabiaccio74
19-11-2008, 10:07
scusate..ma come e' possibile che a me non appare l'aggiornamento?
Taranis_CA
19-11-2008, 10:08
Benvenuto nella nuova esperienza Xbox!
yeeee! :sofico:
Window Vista
Vai, su Verifica Xbox LIVE
marcoprofeti
Ragazzi a me con la dashboard beta continua a darmi errore sull xboxlive...che posso fare?!?!?!?
Inserisci un gioco e ti dirà che c'è un aggiornamento :sisi:
evvaiiiiiiii!!!!
sono pronto col mio bel tubo di Pringols:D a crearmi il mio bel avatar!!!
LOL
Taranis_CA
19-11-2008, 10:15
hahahaahhahaha premete R3 nella creazione dell'avatar :D
hahahaahhahaha premete R3 nella creazione dell'avatar :D
grazie della segnalazione, fantastico :D
Ok, aggiornata anche a me! :D
Tempo totale circa come il video... :)
Ora mi cimento nella creazione dell'avatar, byez!
aperta la prima ceressssssssssssss
:O :O
ma chi aveva la beta riesce ad aggiornare?
aperta la prima ceressssssssssssss
:O :O
Ma vai a lavorare...
marcoprofeti
19-11-2008, 10:20
fede io ho la beta e ancora non riesco........mi da sempre errore sulla connessione xboxlive.....voi siete riusciti?!?!?!
Hai provato su Verifica Xbox LIVE?
;25078191']Ma vai a lavorare...
ciccio ho finito di lavorare stamattina alle 7
fede io ho la beta e ancora non riesco........mi da sempre errore sulla connessione xboxlive.....voi siete riusciti?!?!?!
Hai provato a fare il test di XBox Live nelle connessioni di rete?
trvdario
19-11-2008, 10:23
Maledetti schifosi vedo dalla lista amici del sito xbox tutti che siete in "Gioca editor avatar" ed io qui in ufficio a sclerare :muro: :muro: :muro:
Che quel dannato omino si impossessi della 360 e vi faccia vedere i 3 cerchi della morte....:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Maledetti schifosi vedo dalla lista amici del sito xbox tutti che siete in "Gioca editor avatar" ed io qui in ufficio a sclerare :muro: :muro: :muro:
Che quel dannato omino si impossessi della 360 e vi faccia vedere i 3 cerchi della morte....:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ahahah giustooo!!!! :D
Sto installando gow2 :D Vediamo se ci vogliono sti 10 minuti :)
marcoprofeti
19-11-2008, 10:25
si ragazzi ho provato...ancora nulla da fare...non me lo supera....mi passa quello di rete, quello del pc ma quello dell xboxlive no.........
torgianf
19-11-2008, 10:26
si ragazzi ho provato...ancora nulla da fare...non me lo supera....mi passa quello di rete, quello del pc ma quello dell xboxlive no.........
ma avevi la beta ufficiale o quella tarocca?
Starway13
AGGIORNATO!!!!
E ora via di impostazione schermo e di installazione di GOW2!!!
PiPPoTTo
la preview potrebbe essere quella definita ecco perchè non aggiorna, dicci la versione della dashboard in tuo possesso così magari controlliamo se è come quella finale :)
Taranis_CA
quando fate la foto per la gamertag se premete LB fa le boccacce! :D
In che senso tarocca?intendi quella leaked?
Mmm strano...
Console mod...?!!? :stordita:
pando811
19-11-2008, 10:27
minchia non so che omino scegliere :D
torgianf
19-11-2008, 10:27
In che senso tarocca?intendi quella leaked?
esatto
marcoprofeti
19-11-2008, 10:28
ho quella da 8 mega...quindi suppongo la tarocched version.......mi toccherà farci l aggiornamento manuale col cd appena sarà disponibile?!?!!?!
esatto
Ma perchè c'erano due versioni..?
marcoprofeti
19-11-2008, 10:29
tanto per andare a monte...l avranno mica bannata?!?!?! è originale..... mi dite come si riconosce il ban?? cosi se non lo è escludo quel problema....
ono un figo esagerato !!!:D :D
mi assomiglio tantissimo :O
ho quella da 8 mega...quindi suppongo la tarocched version.......mi toccherà farci l aggiornamento manuale col cd appena sarà disponibile?!?!!?!
se mai uscirà...
sul sito microsoft l'ultimo aggiornamento offline da scaricare risale a novembre 2007.
Installazione gears of war 2 effettuata in minuti 10 :)
alexdelli
19-11-2008, 10:37
Installazione gears of war 2 effettuata in minuti 10 :)
adesso devi giocarci e dirci se è fluido :ciapet:
Raga a dopo scarico e vi do le mie prime impressioni......
GRAZIE MAMMA M$ :D GRAZIE
patanfrana
19-11-2008, 10:42
A chi non parte l'aggiornamento, provate a disconnettere l'account: a me così è partito subito ;)
tempo residuo al blablabla....67 minuti :stordita:
(connessione mobile edge però eh :sofico: )
se mai uscirà...
sul sito microsoft l'ultimo aggiornamento offline da scaricare risale a novembre 2007.
Andiamo bene... ho aspettato 20 giorni senza mettere la beta sulla console moddata e mo mi tocca mettere la beta :asd:
Alessandro22
19-11-2008, 10:44
A chi non parte l'aggiornamento, provate a disconnettere l'account: a me così è partito subito ;)
infatti non mi partiva, mis ono disconnesso e poi Partecipa a xbox live e sta in download!:D
Ho letto che per far partire l'aggiornamento a chi,come me,ha installato la versione leaked,deve installare la nuova versione leaked (7357) e cosi potrà andare in live ed effettuare l'aggiornamento!
killerbox
19-11-2008, 10:47
gli regalo un GOLD alla 2a per festeggiare ... e se rimedio la 3a .... la uso come fermacarte :asd:
pando811
19-11-2008, 10:49
muaahahhaha ma posso ruttare come un porco !!!!:D :D
Massimo87
19-11-2008, 10:50
Ho letto che per far partire l'aggiornamento a chi,come me,ha installato la versione leaked,deve installare la nuova versione leaked (7357) e cosi potrà andare in live ed effettuare l'aggiornamento!
già, ti tocca fare così..
basta una ricerchina già si trova :)
torgianf
19-11-2008, 10:50
e' veramente bella, reattiva, colorata e gli avatar sono veramente carini. sto installando gow, e domani vado a prendere il 120gb. ci sono pure i primi film in digital delivery.
nel frattempo mi è appena stato consegnato l'hd che era in promozione per le core a 24.99€ !
c'è una bella lettera dentro lo scatolo!...dice che appena inserirò l'hd mi partira l'aggiornamento alla XNE :D
nicola5154
19-11-2008, 10:52
giusto per ricordarlo questa è la mia versione beta e a me ieri sera rilevava l'aggiornamento, ma non lo installava. ...troppo presto stasera provo
Giant Lizard
19-11-2008, 10:53
allora funziona? E' tutto ok? Nessun errore? Nessun problema? Si può installare tranquillamente? :)
Massimo87
19-11-2008, 10:53
giusto per ricordarlo questa è la mia versione beta e a me ieri sera rilevava l'aggiornamento, ma non lo installava. ...troppo presto stasera provo
la finale è 2.0.7357.0..
quindi se non ti fa aggiornare, devi procurarti questa eppoi gli fai finire l'update via live :)
torgianf
19-11-2008, 10:54
allora funziona? E' tutto ok? Nessun errore? Nessun problema? Si può installare tranquillamente? :)
che problema dovrebbe dare? funziona tutto perfettamente
nicola5154
19-11-2008, 10:54
la finale è 2.0.7357.0..
quindi se non ti fa aggiornare, devi procurarti questa eppoi gli fai finire l'update via live :)
devo provare stasera. mi vedeva l'aggiornamente però ieri sera.
L'unica cosa che sembra non andare sono i film, ne apro uno, mi mette in attesa, ma anche dopo un bel pò di tempo non appare nulla.
la finale è 2.0.7357.0..
Ma installando questa senza aggiornamento si possono caricare i giochi su hd?
The_max_80
19-11-2008, 10:56
salve raga
oggi mi si è scaricata la nuova dash, ho un problemino
in sostanza come molti di voi ho un monitor per pc 1680*1050 16/10
ho visto ceh finalmente è stata introdotta questa risoluzione ma purtroppo il formato rimane 16:9 e quindi ho bande nere sopra e sotto
Io ho un monitor con adattatore di immagine nel senso che posso impostare wide per ogni formato e spalma l'immagine ma con questa xbox rimane con le bande
C'è in effetti un pulsante formato nella dash ma rimane oscurato come se non potessi scegliere.
Sapete dirmi qualcosa in merito?
Massimo87
19-11-2008, 10:56
;25078765']Ma installando questa senza aggiornamento si possono caricare i giochi su hd?
si.. si potevano fare pure la 56 :)
solo che questa è la final
Scaricata in due minuti.
Veramente bella e funzionale. Già dopo i primi minuti ci si muove dentro come se la si avesse da mesi.
Sto installando tutti i giochi che faccio partire più spesso.
Possiamo finalmente salutare il fottuto rumore. :D
salve raga
oggi mi si è scaricata la nuova dash, ho un problemino
ho visto ceh finalmente è stata introdotta questa risoluzione ma purtroppo il formato rimane 16:9 e quindi ho bande nere sopra e sotto
Io ho un monitor con adattatore di immagine nel senso che posso impostare wide per ogni formato e spalma l'immagine ma con questa xbox rimane con le bande
C'è in effetti un pulsante formato nella dash ma rimane oscurato come se non potessi scegliere.
Sapete dirmi qualcosa in merito?
E' normale che rimangano le bande.
I giochi sono in 16:9. O li si guarda con la risoluzione corretta (ma su uno schermo 16:10 rimarranno le bande nere) oppure (come abbiamo fatto fino ad oggi) si espande l'immagine avendo però proporzioni errate.
E' normale, io non so cosa vi aspettavate.
Ora in pratica ci è stata data l'opportunità di scegliere.
ShadowThrone
19-11-2008, 10:59
questo si sapeva.. ma di quanto taglia l'immagine?
Giant Lizard
19-11-2008, 11:00
che problema dovrebbe dare? funziona tutto perfettamente
mi prendi in giro? :asd: perfino l'aggiornamento che rendeva compatibili le chitarre di Guitar Hero creava dei problemi...figuriamoci cosa potrebbe fare questo super-mega-aggiornamento :D
ma quindi nessunissimo ha detto nulla? Nessuno ha avuto il minimo problema? Allora vado, eh? :O
marcoprofeti
19-11-2008, 11:01
ragazzi ho la ultima come mi ha detto fede...la 7357 ....se faccio il test connessione xboxlive mi dice che c è un problema con la rete.....se però guardo lo stato mi dice che xbox live is up......che cappero devo fare?!?!?!?! l xbox è collegata ad un router con alice 7 mega e ha sempre funzionato il live senza toccare nulla......
The_max_80
19-11-2008, 11:01
E' normale che rimangano le bande.
I giochi sono in 16:9. O li si guarda con la risoluzione corretta (ma su uno schermo 16:10 rimarranno le bande nere) oppure (come abbiamo fatto fino ad oggi) si espande l'immagine avendo però proporzioni errate.
E' normale, io non so cosa vi aspettavate.
Ora in pratica ci è stata data l'opportunità di scegliere.
che mi spalmava anceh la 1680*1050 come mi spalma tutte le altre o quasi
killerbox
19-11-2008, 11:02
un paio di cm sopra e sotto .... nulla di drammatico ma la qualità video aumenta in modo impressionanate
alla faccia della leaked, appena connesso e mi ha trovato l'aggiornamento, scaricato in due minuti e installato in altrettanti..yeah!
mica taglia l'immagine... rimette a posto l'aspect ratio... e si che è stato scritto diverse volte ;)
Nightingale
19-11-2008, 11:04
e' veramente bella, reattiva, colorata e gli avatar sono veramente carini. sto installando gow, e domani vado a prendere il 120gb. ci sono pure i primi film in digital delivery.
Ottimo... :) Non vedo l'ora di aggiornare.
Come funziona il servizio di film in digital delivery? Pagji una visione (o la visione nelle 24h) in streaming?
Ah, una curiosità... anche se cercando un po' forse potrei trovare qualche risposta: se cambio HDD, il "travaso" dei dati come lo posso fare?
torgianf
19-11-2008, 11:06
mi prendi in giro? :asd: perfino l'aggiornamento che rendeva compatibili le chitarre di Guitar Hero creava dei problemi...figuriamoci cosa potrebbe fare questo super-mega-aggiornamento :D
ma quindi nessunissimo ha detto nulla? Nessuno ha avuto il minimo problema? Allora vado, eh? :O
e chi ti piglia in giro.... funziona, poi se ti succede qualcosa saran pure cazzi tuoi :asd:
Rik`[;25078911']alla faccia della leaked, appena connesso e mi ha trovato l'aggiornamento, scaricato in due minuti e installato in altrettanti..yeah!
leaked? perchè leaked ....è uscito ufficialmente oggi l'aggiornamento non è mica leaked.
Soccia che figata
Imho è un pò epilettico il menù così colorato :D
Ora installo GOw 1e2 e poi vediamo...
L'avatar è bellissimo, certo che se si potesse fare un morfing da una foto sarebbe perfetto....!
marcoprofeti
19-11-2008, 11:08
ragazzi ma son spariti tutti quelli con la dashboard beta?!?!?!? soprattutto voi siete riusciti ad aggiornare?!?!?!?!
The_max_80
19-11-2008, 11:11
edit: trovato
e poi gli amici online quali sono quelli neri o quelli che dormono?
che mi spalmava anceh la 1680*1050 come mi spalma tutte le altre o quasi
Ah ok. Si, effettivamente la scelta potevano metterla.
ma come si installa il gioco nell 'hd non trovo il comando
Metti il gioco (ma deseleziona prima in impostazioni console l'avvio automatico alla chiusura del disco).
Poi premi Y e quindi Installa gioco su Hd.
Installata. mmmh "troppo poco sobria" per i miei gusti.
...cmq sicuramente meglio di quella vecchia.
ma come si installa il gioco nell 'hd non trovo il comando
Vai verso destra, alla 3° schermata trovi quella che riguarda i giochi, cliccaci sopra compare il nome del disco che hai inserito, clicca su questo e seleziona la voce "installa su disco rigido"
ragazzi ma son spariti tutti quelli con la dashboard beta?!?!?!? soprattutto voi siete riusciti ad aggiornare?!?!?!?!
C'è la soluzione 1/2 pagine fa...
Per me è fantastica, finalmente fluida, finalmente con possibilità di fare molte piu' cose anche quando si è dentro un gioco senza dover tornare sulla dash.
Davvero un grande aggiornamento , imho :)
Per me è fantastica, finalmente fluida, finalmente con possibilità di fare molte piu' cose anche quando si è dentro un gioco senza dover tornare sulla dash.
E' decisamente più piacevole navigare ora la dash, prima in certe circostanze era troppo lenta -.-
pupetto fatto, veramente fantastico :asd:
The_max_80
19-11-2008, 11:21
sheep bell'avatar hai ;) :D
cmq bella solo che non mi rendo conto al volo di chi è online e a cosa gioca
Starway13
19-11-2008, 11:24
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho dei problemi con lo schermo quando imposto i 1680x1050 ho le immagini decentrate e che addirittura non ci stanno nello schermo...( anche dopo aver centrato l'immagine )
PS.
Il monitor è quello in firma.
The_max_80
19-11-2008, 11:25
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho dei problemi con lo schermo quando imposto i 1680x1050 ho le immagini decentrate e che addirittura non ci stanno nello schermo...( anche dopo aver centrato l'immagine )
PS.
Il monitor è quello in firma.
hai l'auto regolazione, dovrebbe sistemare tutto
pando811
19-11-2008, 11:26
non sono abituato a non sentire piu il lettore ronzare....godo
E' decisamente più piacevole navigare ora la dash, prima in certe circostanze era troppo lenta -.-
Verissimo, prima era irritante a volte, ora è splendida :)
sheep bell'avatar hai ;) :D
cmq bella solo che non mi rendo conto al volo di chi è online e a cosa gioca
Grazie :D In realtà ho la faccia molto piu' da pirla :D
The_max_80
19-11-2008, 11:27
Verissimo, prima era irritante a volte, ora è splendida :)
Grazie :D In realtà ho la faccia molto piu' da pirla :D
Starway13
19-11-2008, 11:27
Grazie risolto!!!!
Ps.
certo che son proprio pirla... provate tutte tranne la soluzione più semplice...:doh: :muro: :muro: :muro: :muro:
pando811
19-11-2008, 11:29
ragazzi a voi esce qualche errore quando visitate novita' arcade o tutti gli arcade ?
ottima, installata con 0 problemi, creato avatarro, messo 1680*1050 e installato fifa su hd. l'unica merda e' che adesso mi viene la scimmia per l'hd da 120:muro: :D
Installata. Come al solito ho fatto l'avatar donna sperando che la gente non tenti abbordaggi virtuali. :asd:
Installato Fable 2 e ora provo a giocarci a 16:10 e vediamo un po'come va.
Taranis_CA
19-11-2008, 11:32
ragazzi a voi esce qualche errore quando visitate novita' arcade o tutti gli arcade ?
si, anche quando guardo le proprietà del gioco che c'è al momento nel lettore
The_max_80
19-11-2008, 11:32
Installata. Come al solito ho fatto l'avatar donna sperando che la gente non tenti abbordaggi virtuali. :asd:
Installato Fable 2 e ora provo a giocarci a 16:10 e vediamo un po'come va.
xchè a te legge i 16:10 ? non ti mette le bande?
Quando tiene di preciso sul disco? Si riesca a vedere?
ShadowThrone
19-11-2008, 11:33
mica taglia l'immagine... rimette a posto l'aspect ratio... e si che è stato scritto diverse volte ;)
si.. mi sono espresso male... volevo sapere la dimensione in cm delle bande nere :D
Charlie Oscar Delta
19-11-2008, 11:33
niente male il video subito dopo l'installazione!
mi è finito l'abbonamento....
13 mesi iniziati il 3 maggio 2007... zio bill mi ha regalato 5 mesi abbondanti per errore :sofico:
ottima, installata con 0 problemi, creato avatarro, messo 1680*1050 e installato fifa su hd. l'unica merda e' che adesso mi viene la scimmia per l'hd da 120:muro: :D
Ragazzi ma perche vi è preso a tutti l'attacco per il 120Gb?:confused:
niente male il video subito dopo l'installazione!
Lo avrei preferito meno pixelloso però :asd:
pando811
19-11-2008, 11:35
il marketplace si impappa un po' ogni tanto...ci vuole ancora qualche sistematina:)
The_max_80
19-11-2008, 11:37
anche se parte da hd cmq ci vuole il disco inserito, mi confermate?
(zar)sheva
19-11-2008, 11:38
si si ;)
Taranis_CA
19-11-2008, 11:38
Lo avrei preferito meno pixelloso però :asd:
poi non ci stava nella memory card da 256 mb :P
Credo che serva per fare il controllo sul fatto che il gioco lo possiedi, altrimenti... :)
Nightingale
19-11-2008, 11:39
Yep! :)
matthi87
19-11-2008, 11:39
Si certo, altrimenti me li faccio prestare, li installo e sono miei gratis
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.