View Full Version : [X360] New Xbox Experience
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
Ci sono con la nuova possibilità di installare i giochi su HD dei miglioramenti grafici o di frame-rate?
sixstrings
20-11-2008, 10:35
ma avete provato la funzione AVVIO VELOCE?
1 - sono su GOW
2 - premo la X centrale del pad
3 - scelgo opzione AVVIO VELOCE
4 - mi apre una schermata con tutti i miei giochi su HD
5 - premo BON in 5 secondi eesce da GOW e mi ritrovo su castel crusher
ma che figata :eek: fatto le cose alla stragrande MS
Scusate l'ignoranza, ma... Cos'è Castle Crusher?!?!?
torgianf
20-11-2008, 10:35
Ci sono con la nuova possibilità di installare i giochi su HD dei miglioramenti grafici o di frame-rate?
dipende dai giochi, gta4 non ha piu' fenomeni di pop up, halo 3 va peggio che da dvd. resta la comodita' di non sentire piu' il lettore frullare
dovrebbe essere un live arcade...
torgianf
20-11-2008, 10:36
Scusate l'ignoranza, ma... Cos'è Castle Crusher?!?!?
il piu' bel live arcade presente, e uno dei migliori giochi low budget e low price del 2008
Mi ha sorpreso davvero questa dash
Una curiosità: Ma i temi si trovano solo a pagamento?
Aviatore_Gilles
20-11-2008, 10:40
Questo me l'ero perso.
Ma fosse così, la Ms sarebbe completamente IMPAZZITA, no?
Hai già una console che frigge di suo e per mettere una comodità (silenziosità) ne fai crepare ancora di più (rimettendoci in spese per le riparazioni)?
No dai, non voglio crederci.
L'HD è esterno, il lettore interno...vogliamo mettere chi fa più calore? :O
Un'HD durerà sicuramente di più di un lettore DVD, anche per via del basso numero di RPM ;)
BTinside
20-11-2008, 10:47
si c'è... anche se certe persone qui continuano a dire il contrario... :D
Ho trovato questo video la risoluzione 1680x1050 non c'è però si riferisce alla vecchia dash e via hdmi sono disponibili tutte le risoluzioni che sono disponibili anche in vga. Speriamo non sia un fake :D :
http://www.youtube.com/watch?v=V9sJ-_l9zBM
sixstrings
20-11-2008, 10:47
il piu' bel live arcade presente, e uno dei migliori giochi low budget e low price del 2008
Grazie. Quindi, senza collegamento al live... nada, giusto? :muro:
torgianf
20-11-2008, 10:48
Grazie. Quindi, senza collegamento al live... nada, giusto? :muro:
mi sembra ovvio :D
sixstrings
20-11-2008, 10:49
A proposito... ma link per scaricare l'update su pc niente, vero?
L'HD è esterno, il lettore interno...vogliamo mettere chi fa più calore? :O
Un'HD durerà sicuramente di più di un lettore DVD, anche per via del basso numero di RPM ;)
Io non ho conoscenze approfondite in merito per dire se scalda più o meno.
Da Economista, però, credo solo che un'azienda non farebbe mai una scelta volta a dare un confort a noi rischiando di rimetterci quattrini lei.
Il direttore di XBox Live Europa Jerrt Johnson ha confermato, per i prossimi mesi, l'arrivo di una serie di contenuti scaricabili tramite Marketplace relativi a nuovi accessori e abbigliamento da applicare ai nostri Avatars. Non è stato chiarito se saranno contenuti gratuiti o a pagamento: vi terremo informati.
Non so' perchè ma penso di sapere la risposta :asd:
Ho trovato questo video la risoluzione 1680x1050 non c'è però si riferisce alla vecchia dash e via hdmi sono disponibili tutte le risoluzioni che sono disponibili anche in vga. Speriamo non sia un fake :D :
http://www.youtube.com/watch?v=V9sJ-_l9zBM
io l'ho collegata al monitor 20" con HDMI/DVI a 1680x1050...
probabilmente se collegata a un tv da solo risoluzioni standard, se collegata a monitor pc ne mostra molte di più...
speriamo che entri in zucca a chi continua a sostenere il contrario hihi ;)
non avendolo provato ma leggendo i vostri commenti sembra prorpio che un "Brava MS" sia doveroso.......
;25093931']Non so' perchè ma penso di sapere la risposta :asd:
No vabbé ma se mettono a pagamento anche i vestititi per quei cosi saranno in 10 a comprarli.
Piuttosto dovrebbero metterli sbloccabili con gli obiettivi dei giochi.
BTinside
20-11-2008, 11:10
io l'ho collegata al monitor 20" con HDMI/DVI a 1680x1050...
probabilmente se collegata a un tv da solo risoluzioni standard, se collegata a monitor pc ne mostra molte di più...
speriamo che entri in zucca a chi continua a sostenere il contrario hihi ;)
Ottimo, davvero ottimo. I monitor LCD che sono digitali non vanno a braccetto con i segnali analogici, era ora di poterli sfruttare al meglio con la 360. Inoltre ti permettono, a differenza di molti tv, di essere utilizzati solo come pannelli, senza elettroniche di mezzo che tentano di rielaborare l'immagine per sparare il contrasto e i colori tagliando tutte le informazioni contenute nella metà dell'istogramma. I tv hd Sony sono tra quelli che ti permettono di escludere il bravia engine e ottenere un immagine pura e diretta dalla sorgente al pannello, con tutte le informazioni che in origine partono dalla console, anche se solo via VGA che io sappia.
Brava Microsoft.
Ma perchè Sony, che rilascia così tanti aggioramenti e funzionalità per PS3, non fa la stessa cosa? Non si può scrivere un software che gira sulla dash e riscala tutti gli altri software ad una serie di risoluzioni preimpostare attraverso il Cell?
Nel caso di PS3 per un monitor da 1680x1050 si dovrebbe forse impostare la 1080p perchè che i pixel da scalare verso il basso sarebbero meno di quelli verso l'alto da 1280x720, e inoltre è un operazione che costa molta meno fatica.
Tuttavia ci ritroveremmo con alcuni giochi PS3 che vengono scalati a 1080p e altri no, e comunque sia ci sorbiremmo ben due scaling prima quello verso l'alto di PS3 e poi quello verso il basso del monitor.:(
P.s. Hai bande nere, se si, sono invadenti?
No vabbé ma se mettono a pagamento anche i vestititi per quei cosi saranno in 10 a comprarli.
Sicuro?? :asd:
kenjcj2000
20-11-2008, 11:12
truzzone non sai mica se ci sarà la possibilità di scaricare PG dei game già fatti (tipo MARCUS fissa :asd:) oppure sono solo cazzate x quelli creati da noi??
Conoscendo MS direi che saranno a pagamento.
Anche i Temi, le immagini giocatore etc. sono a pagamento e anch'esse avrebbe "Molto" senso farle sbloccare con i punti giocatore (che al momento sono soltanto un sistema unità di misura per l'e-uccello).
Sarebbe bello infatti sbloccare gadget un pelino meno WII style per i propri avatars completando i giochini comprati.. che ne so: Prendo il 100% a GoW2? Il mio avatar lo posso armare di Lancer e posso segare in due qualche locusta che gira per lo schermo. Dead Space? Posso dotare il mio Ometto di una bella armaturina luminescente.. etc.
Imho non sarà così, toccherà pagare tutto e come gadget direi che avremo borsette e altra robaccia modaiola.
Endy.
23_Alby23
20-11-2008, 11:15
Non credo proprio, se mettessero vestiti e simili ad un basso prezzo di Microsoft Points (parlo di 10-20 punti per capo di abbigliamento o qualcosa di simile), io penso che sarebbero in tanti a comprare quell'ameniccolo.
Alla fine e' una cosa simpatica, la puoi mettere nell'avatar... da un punto di vista di marketing io la trovo azzeccata.
Ottimo, davvero ottimo. I monitor LCD che sono digitali non vanno a braccetto con i segnali analogici, era ora di poterli sfruttare al meglio con la 360. Brava Microsoft.
Ma perchè Sony, che rilascia così tanti aggioramenti e funzionalità per PS3, non fa la stessa cosa? Non si può scrivere un software che gira sulla dash e riscala tutti gli altri software ad una serie di risoluzioni preimpostare attraverso il Cell?
Nel caso di PS3 per un monitor da 1680x1050 si dovrebbe forse impostare la 1080p perchè che i pixel da scalare verso il basso sarebbero meno di quelli verso l'alto da 1280x720, e inoltre è un operazione che costa molta meno fatica.
Tuttavia ci ritroveremmo con alcuni giochi PS3 che vengono scalati a 1080p e altri no, e comunque sia ci sorbiremmo ben due scaling prima quello verso l'alto di PS3 e poi quello verso il basso del monitor.:(
infatti la ps3 è impostata alla risoluzione max 1080p...ma la resa nn è la stessa della 360 :(
PS: si bande nere... per me nn sono invadenti... molto meglio che avere i cerchi - ovali ecc ecc
killerbox
20-11-2008, 11:18
Conoscendo MS direi che saranno a pagamento.
Endy.
non è che gli altri regalano qualcosa eh ..... io ce l'ho tutte e 3 e fondamentalmente se paga tutto da tutti ....
co 400 pippi che costa la ps3 ... ce mencherebbe che non te regalano 4 JPG :asd:
Nessun miglioramento grafico o di frame, al massimo si velocizzano i caricamenti o al limite qualche gioco che elimina il pop up , o meglio lo diminuisce.
Mi ha sorpreso davvero questa dash
Una curiosità: Ma i temi si trovano solo a pagamento?
Per adesso di temi che vanno bene per questa dash non ne vedo, quelli vecchi ormai sono da buttare, è vero che funzionano ma si vedono per metà e non portano modifiche nella lista amici.
Saranno a pagamento come lo erano i precedenti...
ma sarà sicuro a pagamento... c'è poco e niente di gratis sul marketplace :D
Sicuro?? :asd:
Infatti... io non parlo, sono il primo a lamentarmi ma il primo che si è comprato i temi sui gatti, le immagini etc... quando vedo 80 mp, 100 mp che mi ballano le spendo... se mi trovano il vestito figo a poco lo compro sicuro... è più forte di me :D
Nightingale
20-11-2008, 11:20
Sarebbe bello infatti sbloccare gadget un pelino meno WII style per i propri avatars completando i giochini comprati.. che ne so: Prendo il 100% a GoW2? Il mio avatar lo posso armare di Lancer e posso segare in due qualche locusta che gira per lo schermo. Dead Space? Posso dotare il mio Ometto di una bella armaturina luminescente.. etc.
Imho non sarà così, toccherà pagare tutto e come gadget direi che avremo borsette e altra robaccia modaiola.
Endy.
Questa è un'ottima idea, come infatti accade per i pezzi di armatura di Halo 3.
Darebbe un ulteriore tocco personale ai propri avatar, ai quali ci si affezionerebbe ancor di più, ed uno stimolo ulteriore al raggiungimento degli obiettivi. Sarebbe davvero un'idea fantastica...
Giant Lizard
20-11-2008, 11:21
ci stava bene un bel "imho"...imho... :O
:D
truzzone non sai mica se ci sarà la possibilità di scaricare PG dei game già fatti (tipo MARCUS fissa :asd:) oppure sono solo cazzate x quelli creati da noi??
Non ne ho idea:(
Mi ha colpito sta cosa della home di Hwu:
Una delle introdudzioni della nuova dashboard di XBox 360, lanciata nella giornata di ieri, riguarda la possibilità di installare i giochi sull'hard disk. Tuttavia, questa funzionalità, in considerazione del fatto che l'hard disk per XBox 360 più diffuso è quello con taglio da 20 GB, può mettere in difficoltà molti utenti, che potrebbero ritrovarsi con spazio insufficiente su disco rigido.
Giochi come Gears of War 2 e Dead Space, di fatto, richiedono una consistente quantità di spazio, rispettivamente 7 e 6 GB. Tutto ciò rende possibile l'installazione di un totale di 3-4 giochi contemporaneamente su disco rigido, e quindi porta a fastidiose procedure di installazione e rimozione del software. Acquistare un nuovo hard disk per la console, da 120 GB, comporta una spesa di 130 euro.
Alcuni giochi presentano dei bug a causa dell'installazione su hard disk. Ad esempio, Halo 3 fa rilevare tempi di caricamento più lenti perché originariamente Bungie aveva pensato di mettere in cache i dati sulle mappe. La sovrascrittura di questi dati comporta un rallentamento.
D'altronde, nel caso degli altri giochi, si registrano tempi di caricamento nella media sensibilmente ridotti, a volte della metà. Inoltre, l'usura dei dischi ottici risulta adesso contenuta (i graffi sui dischi sono da sempre stato un problema rilevante con XBox 360), così come la rumorosità del sistema, spesso dipendente proprio dal lettore di DVD.
La New XBox Experience è stata lanciata nella giornata di ieri. A parte la possibilità di installare i giochi sul disco rigido, introduce i nuovi avatar in stile Nintendo Wii; la possibilità di acquistare e noleggiare film dal nuovo MarketPlace, accessibile anche via PC; il supporto alla risoluzione 16:10.
Cioè ma stiam scherzando? Fanno passare una cosa ottima per un problema?
Cosa dovrebbe fare Microsoft, regalare hd da 120gb a tutti?
D'accordissimo che il prezzo di quest'ultimo è folle, ma la richiesta di installare 234 giochi è proprio da bimbominkia, ti installi 1/2 giochi li finisci e poi installi altro.
non è che gli altri regalano qualcosa eh ..... io ce l'ho tutte e 3 e fondamentalmente se paga tutto da tutti ....
co 400 pippi che costa la ps3 ... ce mencherebbe che non te regalano 4 JPG :asd:
Se hai letto un paragone con qualcuno nelle mie parole mi sa che hai letto male.
Mi ripeto: "conoscendo MS direi che saranno a pagamento".
Al di la dei confronti con Playstation (che ho, quindi lo so) che non regala nulla manco lei.
Io più che altro mi riferivo, non paragonando a nulla, le varie infamate di Microsoft che fa diventare l'hdmi una roba proprietaria se hai bisogno della spina ottica (a meno che non ti sia informato e tu non abbia risolto in maniera casereccia) o che ti fa pagare delle immagini giocatore :D
Endy.
kenjcj2000
20-11-2008, 11:24
ci stava bene un bel "imho"...imho... :O
ma anche no
;25094297']Non ne ho idea:(
Cioè ma stiam scherzando? Fanno passare una cosa ottima per un problema?
D'accordissimo che il prezzo di quest'ultimo è folle, ma la richiesta di installare 234 giochi è proprio da bimbominkia, ti installi 1/2 giochi li finisci e poi installi altro.
Effettivamente hai più che ragione..
Alla fine installare i giochi è una cosa "in più" che puoi scegliere di fare o non fare.
Avessero imposto l'install dei giochi d'ora in poi per poterli far partire il discorso da te quotato potrebbe aver avuto un qualche senso, ma per come stanno le cose effettivamente non ne ha.
Endy.
23_Alby23
20-11-2008, 11:27
;25094297']Cioè ma stiam scherzando? Fanno passare una cosa ottima per un problema?
Straconcordo.
Fino a ieri abbiam giocato con i dvd e rumore a parte non ci siamo strappati i capelli per la disperazione.
Ora si puo' passare da hd ed io che ho un banale 20 Gb mi accontento di installare il mio bel Fallout 3. Per i vari COD WaW ed il prossimo Guitar Hero WT, i tempi di caricamento sono cosi' bassi che pazienza ;)
kenjcj2000
20-11-2008, 11:30
;25094297'] 1 - Non ne ho idea:(
2 - Cioè ma stiam scherzando? Fanno passare una cosa ottima per un problema?
1 - ti devi informare cribbio :mad: scendo in campo altrimenti :mad:
:asd:
2 - con 70 euro si porta a casa il pacchetto con HD da 60 giga..... basta e stra-avanza x quello che serve.....
x esempio personalmento installato FIFA e GOW x che ci gioco online spesso...... dead space che dopo il singolo lo vendo non lo installo propio...... e possiedo un HD da 120.......
1 - ti devi informare cribbio :mad: scendo in campo altrimenti :mad:
:asd:
2 - con 70 euro si porta a casa il pacchetto con HD da 60 giga..... basta e stra-avanza x quello che serve.....
x esempio personalmento installato FIFA e GOW x che ci gioco online spesso...... dead space che dopo il singolo lo vendo non lo installo propio...... e possiedo un HD da 120.......
Ho giocato per 1 mese tutti i giorni a Fifa e non ti ho mai visto online:rolleyes:
kenjcj2000
20-11-2008, 11:34
;25094458']Ho giocato per 1 mese tutti i giorni a Fifa e non ti ho mai visto online:rolleyes:
sei te che non ci sei mai :rolleyes: ma ti sei rifatto l^abbonamento coglions :rolleyes:
p.s
se non ci sono e perchè lavoro :O :cool:
nicola5154
20-11-2008, 11:37
Ottimo, davvero ottimo. I monitor LCD che sono digitali non vanno a braccetto con i segnali analogici, era ora di poterli sfruttare al meglio con la 360. Inoltre ti permettono, a differenza di molti tv, di essere utilizzati solo come pannelli, senza elettroniche di mezzo che tentano di rielaborare l'immagine per sparare il contrasto e i colori tagliando tutte le informazioni contenute nella metà dell'istogramma. I tv hd Sony sono tra quelli che ti permettono di escludere il bravia engine e ottenere un immagine pura e diretta dalla sorgente al pannello, con tutte le informazioni che in origine partono dalla console, anche se solo via VGA che io sappia.
Brava Microsoft.
lo scaler della ps3 funziona solo in orizzontale, non in verticale.
un mio amico non ha ancora la connessione a internet, può installare in qualche altro modo la nuova dashboard?
killerbox
20-11-2008, 11:45
Se hai letto un paragone con qualcuno nelle mie parole mi sa che hai letto male.
Mi ripeto: "conoscendo MS direi che saranno a pagamento".
Al di la dei confronti con Playstation (che ho, quindi lo so) che non regala nulla manco lei.
Io più che altro mi riferivo, non paragonando a nulla, le varie infamate di Microsoft che fa diventare l'hdmi una roba proprietaria se hai bisogno della spina ottica (a meno che non ti sia informato e tu non abbia risolto in maniera casereccia) o che ti fa pagare delle immagini giocatore :D
Endy.
guarda che mica era un attacco :D
ShadowThrone
20-11-2008, 11:45
io ho installato Burnout Paradise e all'avvio c'ha messo quasi lo stesso tempo che impiega a caricarsi da dvd... bho..
gli altri giochi invece vanno molto bene! :D
un mio amico non ha ancora la connessione a internet, può installare in qualche altro modo la nuova dashboard?
da quello che ho letto in giro sarà downlodabile da xbox.com tra 1 settimana
Ho un LCD 16/10 e ho impostato la risoluzione nativa di 1680X1050,solo che non mi convince,mi sembra tutto troppo piccolo,voi che risoluzione avete impostato?
Io non ho conoscenze approfondite in merito per dire se scalda più o meno.
Da Economista, però, credo solo che un'azienda non farebbe mai una scelta volta a dare un confort a noi rischiando di rimetterci quattrini lei.
Non è questione di regalare o meno.
La rivoluzione della dash rientra in una preicisa strategia di mercato volta a dare nuova linfa alla consolle, svecchiare la sua immagine.
Con l'introduzione degli avatar, ad esempio, si cerca di intercettare una fetta di utenti cosiddetti "casual", avvicinare la consolle al grande pubblico... che poi microsoft ci riesca o meno sarà il tempo a dircelo...
Ci sarebbe da discutere comunque... mi piacerebbe aprire una discussione...
ShadowThrone
20-11-2008, 12:01
Ho un LCD 16/10 e ho impostato la risoluzione nativa di 1680X1050,solo che non mi convince,mi sembra tutto troppo piccolo,voi che risoluzione avete impostato?
1680x1050.... effettivamente è più piccolo ma se prima ci giocavo a 1 metro di distanza ora sto a 60 cm :D
Ciao,
mi sono letto centinaia di post su questo thread ma ancora non ho capito.
Ho un monitor Samsung 19'' a cui ho attaccato il PC su vga e la X360 su porta DVI/HDMI.
Se setto dalla dash la risoluzione 1440x900, perchè mi fa le bande nere? Ok nei giochi (che nascono in 16:9) ma nelle schermate della dash? Se non supportasse quella risoluzione tramite HDMI, non vedrei nulla...
Qualcuno è riuscito a capire?
:)
nemorino
20-11-2008, 12:03
mi si è appena freezata -.-
anche a me ieri sera mentre giocavo a fable (il primo episodio scaricato dal market xbox) si è freezata... schermo nero e nessuna risposta....
dovuta spegnere e riaccendere....
bhè è microsoft alla fine... :D
Non è questione di regalare o meno.
La rivoluzione della dash rientra in una preicisa strategia di mercato volta a dare nuova linfa alla consolle, svecchiare la sua immagine.
Con l'introduzione degli avatar, ad esempio, si cerca di intercettare una fetta di utenti cosiddetti "casual", avvicinare la consolle al grande pubblico... che poi microsoft ci riesca o meno sarà il tempo a dircelo...
Ci sarebbe da discutere comunque... mi piacerebbe aprire una discussione...
Temo che tu abbia sbagliato a quotare :D
nicola5154
20-11-2008, 12:09
anche a me ieri sera mentre giocavo a fable (il primo episodio scaricato dal market xbox) si è freezata... schermo nero e nessuna risposta....
dovuta spegnere e riaccendere....
bhè è microsoft alla fine... :D
si, ma hanno fatto le cose diverse stavolta...hanno tolto lo schermo blu:sofico:
nemorino
20-11-2008, 12:18
si, ma hanno fatto le cose diverse stavolta...hanno tolto lo schermo blu:sofico:
già... quello un po' mi manca :(
cmq installato:
Project Gotham IV
Dead Space
Fifa 08
Fable (il primo scaricato direttamente su HD da marketplace)
GOW
un sacco di spazio ancora.... ho il 120 giga
oggi ho provato la xbox con attaccato un HDD esterno da 500 giga usb
non so come fosse prima dell'aggiornamento qs funzione... ma ottimo.... come lettore multimediale
certo che la xbox rispetto al mio lettore stand alone è impietosa coi divx... sul mio plasma da 42" si notano tutte le imperfezioni, artefatti etc.
l'immagine del lettore stand alone è molto più pulita... non so se sia merito di interpolazioni varie e la xbox sia più fedele all'originale però... direi che si vedono meglio con il lettore... :D
provata e devo dire molto bella, cmq secondo me visto che si possono installare i giochi sarebbe stato carino che si potesse giocare senza il cd dentro :D
VashTheStampede83
20-11-2008, 12:21
provata e devo dire molto bella, cmq secondo me visto che si possono installare i giochi sarebbe stato carino che si potesse giocare senza il cd dentro :D
Ovviamente questo non potevano permetterlo, però invece di controllare ogni volta se il dvd del gioco è inserito, io avrei inserito un controllo random, in modo che si poteva giocare senza il dvd, ma quando la console lo reputava giusto ti chiede di inserirlo, dopo 1 giorno, dopo 1ora, dopo 1 mese:D
Certo, come no, e così 100 persone si comprano un gioco e se lo installano tutti :asd:
Temo che tu abbia sbagliato a quotare :D
Nono ;)
troppo bello. tutti a noleggiare e installare :sofico:
nemorino
20-11-2008, 12:27
Ovviamente questo non potevano permetterlo, però invece di controllare ogni volta se il dvd del gioco è inserito, io avrei inserito un controllo random, in modo che si poteva giocare senza il dvd, ma quando la console lo reputava giusto ti chiede di inserirlo, dopo 1 giorno, dopo 1ora, dopo 1 mese:D
secondo me era ancora più semplice abbinare all'identificativo console l'identificativo gioco (credo che ogni singola copia del gioco lo abbia).... segnarlo in qualche parte remota di qualche rtegistro xbox e...
appena uno si connetteva fare un controllo e bloccare l'utilizzo (in live o offline) senza dvd dentro.... su tutte le console che risultavano aver condiviso il gioco
Feldmaresciallo
20-11-2008, 12:30
Et voilà il mio avatarro.
http://avatar.xboxlive.com/avatar/BROK3N%20CHO/avatar-body.png
Comunque che dire di questa nxe... ieri mentre la guardavo dovevo avere questa espressione:
http://img523.imageshack.us/img523/8117/immagine3ch9.png
http://www.mondoxbox.com/news/14372/nxe-problemi-risolti.html
Fatal Frame
20-11-2008, 12:32
Stai sicuro ... no
Quelle cose te le possono dare solo le patch
Sicuramente vedrai dei caricamenti più veloci, e te lo confermo !!
nemorino
20-11-2008, 12:38
cmq leggo in giro che a breve vestiti e accessori (e immagino anche caratteristiche fisiche) per i pupazzetti saranno messi online.....
il dubbio è se gratis o a pagamento
voi che dite :fiufiu:
immagino che chi vuole la tuta spaziale di dead space o il completino da guerriero medievale o simili dovrà mettere mano al portafogli...
insomma.... negozi di vestiti, accessori etc. proprio come nella vita reale....
certo che l'ideatore e il responsabile marketing si porteranno a casa una bella tredicesima visto il successo di sti cazzo di pupazzetti (presi poi da un'idea nintendo) ;)
cmq leggo in giro che a breve vestiti e accessori (e immagino anche caratteristiche fisiche) per i pupazzetti saranno messi online.....
il dubbio è se gratis o a pagamento
voi che dite :fiufiu:
immagino che chi vuole la tuta spaziale di dead space o il completino da guerriero medievale o simili dovrà mettere mano al portafogli...
insomma.... negozi di vestiti, accessori etc. proprio come nella vita reale....
certo che l'ideatore e il responsabile marketing si porteranno a casa una bella tredicesima visto il successo di sti cazzo di pupazzetti (presi poi da un'idea nintendo) ;)
Ma anche no... il discorso avatar come questi con vestiti ecc. c'è da anni prima del Wii, vedi Gunbound e soci
In effetti...
Non vi pare che la multichat possa rovinare l'esperienza di gioco online agli sparatutto? Prendete Call of Duty e Gears of War...ora basta fare un gruppo e uno appena muore dice le posizioni del nemico ai compagni...
Installato anche Dead Space assieme a Fifa09, sul mio fido 20 gb :D
Dead space occupa 6.6gb.
ISAAC CLARKE
20-11-2008, 13:01
ciao a tutti! fresco fresco d'iscrizione al forum volevo fare un paio di domande giusto sulla NXE:
al momento non dispongo di adsl in quanto da circa 2 mesi sono andato a convivere e dove abito si parla solo di connessione wireless:( .....cmq se io andassi a casa dei miei a scaricare l'aggiornamento per la NXE e mi noleggiassi un film sò che avrei 12 giorni per guardarlo e 24 ore dal primo play e fino a qua ci sono....il dubbio che mi viene è:
dato che io riporto la console a casa mia, quindi nn sarebbe più connessa al live e di conseguenza l'impostazione di data e ora andrebbe a zoccole come si comporterà secondo voi la gestione delle scadenze dei noleggi?nn è che magari scaricando il film in data 22/11/08 alle 15.00 io torno a casa riaccendo la console che mi segnerà novembre 2005 mi si cancella o mi viene impedito l'accesso al file?avrà pensato microzozz a tale inconveniente?
grazie a tutti per le risposte!
p.s. leggevo nei post precedenti di utenti che lamentavano problemi di freeze ma effettivamente a qualcuno si è già danneggiata seriamente la console?(tipo RROD)
ari-grazie;)
Charlie Oscar Delta
20-11-2008, 13:07
In effetti...
Non vi pare che la multichat possa rovinare l'esperienza di gioco online agli sparatutto? Prendete Call of Duty e Gears of War...ora basta fare un gruppo e uno appena muore dice le posizioni del nemico ai compagni...
capirai...c'è anche il perk "orecchio fino" o come si chiama per ascoltare la chat nemica!
Et voilà il mio avatarro.
http://avatar.xboxlive.com/avatar/BROK3N%20CHO/avatar-body.png
Comunque che dire di questa nxe... ieri mentre la guardavo dovevo avere questa espressione:
Postalo anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1867867
guarda che mica era un attacco :D
Nemmeno il mio.
Rileggendomi suono un pò duro, ma ci tenevo a spiegare la mia posizione :D
Peace.
Endy.
Nono ;)
E allora temo di non aver capito.
Perché poi sul tuo discorso sono anche d'accordo, soltanto non credo al fatto che l'abbiano fatto mettendo (ancora più) a rischio l'integrità della console.
Non perché ci vogliono bene, sia chiaro, ma perché su ogni riparazione ci rimettono quattrini.
E allora temo di non aver capito.
Perché poi sul tuo discorso sono anche d'accordo, soltanto non credo al fatto che l'abbiano fatto mettendo (ancora più) a rischio l'integrità della console.
Non perché ci vogliono bene, sia chiaro, ma perché su ogni riparazione ci rimettono quattrini.
non capisco cosa c'entri l'aggiornamento con l'integrità della consolle...:mbe:
NoPlaceToHide
20-11-2008, 13:30
domanda traversa...
perchè nella mia gamercard NXE non si vede il mio avatarozzo ma solo i giochi giocati!?
Installato anche Dead Space assieme a Fifa09, sul mio fido 20 gb :D
Dead space occupa 6.6gb.
come hai fatto? :mbe: io + di uno nn riesco a metterne...
NoPlaceToHide
20-11-2008, 13:36
devi schiacciare forte i tasti così li pressa di più.
ISAAC CLARKE
20-11-2008, 13:36
ciao a tutti! fresco fresco d'iscrizione al forum volevo fare un paio di domande giusto sulla NXE:
al momento non dispongo di adsl in quanto da circa 2 mesi sono andato a convivere e dove abito si parla solo di connessione wireless:( .....cmq se io andassi a casa dei miei a scaricare l'aggiornamento per la NXE e mi noleggiassi un film sò che avrei 12 giorni per guardarlo e 24 ore dal primo play e fino a qua ci sono....il dubbio che mi viene è:
dato che io riporto la console a casa mia, quindi nn sarebbe più connessa al live e di conseguenza l'impostazione di data e ora andrebbe a zoccole come si comporterà secondo voi la gestione delle scadenze dei noleggi?nn è che magari scaricando il film in data 22/11/08 alle 15.00 io torno a casa riaccendo la console che mi segnerà novembre 2005 mi si cancella o mi viene impedito l'accesso al file?avrà pensato microzozz a tale inconveniente?
grazie a tutti per le risposte!
p.s. leggevo nei post precedenti di utenti che lamentavano problemi di freeze ma effettivamente a qualcuno si è già danneggiata seriamente la console?(tipo RROD)
ari-grazie;)
niente?:confused:
Incuriosito ho scaricato la demo in pausa pranzo...spettacolare!
Per i nostalgici come me poi non ne parliamo,roba da pippa a due mani :asd:
ps: parlo di castle crashers eh
killerbox
20-11-2008, 13:38
si certo giocare gratis sarebbe carino si :D
Non trovo "riscatta codice", "download attivi" e "reputazione" nella nuova dash, devo andare col tasto centrale nella vecchia x vederli, sapete dove sono?
Mi auto quoto, sapete dove trovare queste pagine?
O si deve perforza andare con il tasto centrale nella vecchia dash?
niente?:confused:
Ad un giorno dal lancio la vedo dura avere dati che abbiano una qualsivoglia valenza per un problema del genere.
Se si fosse riscontrata un'alta percentuale di guasti gravi stai sicuro che avrebbe fatto notizia e che sarebbero subito corsi ai ripari.
Endy.
:confused:
Giant Lizard
20-11-2008, 14:01
ma anche no
si, fidati :)
Mi auto quoto, sapete dove trovare queste pagine?
O si deve perforza andare con il tasto centrale nella vecchia dash?
non saprei guidarti perchè non ho ancora memorizzato la nuova DB ma se ti può essere utile su https://live.xbox.com/ puoi fare le stesse cose che si possono fare sulla dash
Murakami
20-11-2008, 14:07
Ragazzi, i video HD (720p) noleggiabili dal marketplace video sono visualizzabili in alta definizione anche con il cavo component? Grazie.
Ragazzi, i video HD (720p) noleggiabili dal marketplace video sono visualizzabili in alta definizione anche con il cavo component? Grazie.
Penso proprio di si, perchè non dovrebbero?
Comunque dovevan dare la possibilità di scegliere quale scheda visualizzare prima... mi rompe che stia sempre su sotto i riflettori...
Nightingale
20-11-2008, 14:11
Comunque dovevan dare la possibilità di scegliere quale scheda visualizzare prima... mi rompe che stia sempre su sotto i riflettori...
concordo... mi hanno messo l'opzione per nascondere il benvenuto, dammi anche la scheda di default. :rolleyes:
concordo... mi hanno messo l'opzione per nascondere il benvenuto, dammi anche la scheda di default. :rolleyes:
Si perdono in un bicchiere d'acqua :(
Feldmaresciallo
20-11-2008, 14:14
Postalo anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1867867
Ciao sassi, fatto. :cool:
Visto, come dichiarato da loro, che è un cantiere aperto credo metteranno questa funzione.
non capisco cosa c'entri l'aggiornamento con l'integrità della consolle...:mbe:
Vedi che hai sbagliato a quotare? :D
Vai a rivedere quello che hai quotato a chi era rivolto..
C'è qualcuno che diceva che le temperature si alzeranno con questo aggiornamento. Io ho risposto che ne dubitavo.
Window Vista
20-11-2008, 15:06
Ho un problema raga, io prima mi ero iscritto per la 1° volta a XboxLIVE con la Gamertag W AZZURRI e adesso nn mi ricordo + l'email per recuperare la gamertag...cazzo....c'è un altro modo per saperlo
Mi sono iscritto a XboxWay, un altro forum dove ho messo STò cassso DI GAMERTAG PERCUI NN RIESCO + AD ENTRARCI PER LO STESSO MOTIVO...cccccccaaaaaaasssssssssssssoooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Voi sapete un metedo???Se è illegale il metodo hce volete dirmi, scrivetemelo in PVT...:stordita: :stordita: :stordita: ;)
Evita di essere scurrile.
Evita di essere scurrile.
Ha postato lo stesso messaggio in altri due thread...abbi un attimo di panzienza caspita... vedrai che ti rispondono.
Ha postato lo stesso messaggio in altri due thread...abbi un attimo di panzienza caspita... vedrai che ti rispondono.
quando uno e bimbominkia e bimbominkia:bimbo: :bimbo: :bimbo:
Window Vista
20-11-2008, 15:38
:confused: :confused:
Giant Lizard
20-11-2008, 15:52
Vero. E non ci sono speranze di cambiamento :D
Vero. E non ci sono speranze di cambiamento :D
:asd: :asd: :asd:
Ho un problema raga
1? :asd:
ISAAC CLARKE
20-11-2008, 16:15
Ad un giorno dal lancio la vedo dura avere dati che abbiano una qualsivoglia valenza per un problema del genere.
Se si fosse riscontrata un'alta percentuale di guasti gravi stai sicuro che avrebbe fatto notizia e che sarebbero subito corsi ai ripari.
Endy.
si esatto era proprio questo che mi interessava.......ovviamente consapevole che si parla di 24 h di nxe nn mi aspettavo sicuramente di avere dati statistici
cmq grazie della risposta;)
mentre per quanto riguarda il discorso film scaricati su console connessa e non connessa qualcuno ha avuto un esperienza simile tale da potermi dire qualcosa?ovviamente anche qui nn mi aspetto molto però anche un opinione o un idea sarebbe ben accetta!
grazie
Hitman47
20-11-2008, 16:24
ne avrete sicuramente già parlato....
per chi fosse interessato, e comunque non sarebbe male metterlo in prima pagina, se un hdd con aggiornamento viene messo su console sprovvista, la console si aggiorna all'istante...testato oggi con la mia arcade e l'hdd di un mio amico...
non so se vale pure per le MU...
Dunque ho letto adesso un po di pagine...
chi dice che aumenta il calore non ha la minima idea di che cosa stia parlando...
inoltre imho salviamo la gpu dalle vibrazioni del lettore, visto che ci sta proprio sopra...per non parlare del giocare in completo silenzio...direi che questa è sicuramente l'aspetto piu bello della NXE.
ho installato qualche gioco ieri...con GOW2 non è cambiato molto, discorso molto diverso invece per fable2 (ne ha giovato tantissimo, e chi ci gioca sa di cosa parlo), fifa e midnight club.
I temi sono semplicemente stupendi...anche gli avatar, devo dire che sono veramente ben fatti.
Non credo che spenderò soldi per mettergli il vestitino o la collanina, in compeno mi sa che spenderò una fortuna in temi :stordita:
si esatto era proprio questo che mi interessava.......ovviamente consapevole che si parla di 24 h di nxe nn mi aspettavo sicuramente di avere dati statistici
Se ti interessava la presenza di casi eclatanti e preoccupanti direi che puoi stare tranquillo, non mi pare ci sia stato nulla di simile ;)
cmq grazie della risposta;)
Figures :)
mentre per quanto riguarda il discorso film scaricati su console connessa e non connessa qualcuno ha avuto un esperienza simile tale da potermi dire qualcosa?ovviamente anche qui nn mi aspetto molto però anche un opinione o un idea sarebbe ben accetta!
grazie
Sarebbe interessante da provare...
Ma la console ti resetta data ed ora una volta scollegata dal live? Sei sicuro?
A me spesso, per problemi di connessione, non mi si connette, ma non mi è mai parso di vedere errori di orario.
Endy.
ho installato qualche gioco ieri...con GOW2 non è cambiato molto, discorso molto diverso invece per fable2 (ne ha giovato tantissimo, e chi ci gioca sa di cosa parlo), fifa e midnight club.
Su GoW2 ho avuto la stessa impressione. Per FableII cosa è cambiato di preciso?
Si sono abbassati i tempi morti nel passaggio dei vari menù?
Quelli erano abbastanza tediosi in effetti.
Thanks ;)
Endy.
;25099173']1? :asd:
:D :D :D :D :D :D :asd::asd::asd::asd:
signori è ufficiale: fifa09 installato su hd a volte da i numeri:D
credevo fosse una sensazione, ma dopo svariati test.. ho percepito la super velocità :D
io gioco con modalità "lenta", bè i giocatori correvano come dei tacchini, i 7 minmuti per tempo a cronometro reale saranno stati si e no 4 :D
Raro eh, però succede a volte :D
bhoooo :sofico:
Giant Lizard
20-11-2008, 16:58
credevo fosse una sensazione, ma dopo svariati test.. ho percepito la super velocità :D
io gioco con modalità "lenta", bè i giocatori correvano come dei tacchini, i 7 minmuti per tempo a cronometro reale saranno stati si e no 4 :D
azz...namo bene :doh:
azz...namo bene :doh:
Bè ma è successo raramente e solo a me, magari è un problema del momento :)
A volte salta anche il sonoro :D
Magari è solo un caso e la prossima volta che riaccendo la console è tutto liSSio :)
Giant Lizard
20-11-2008, 17:01
Bè ma è successo raramente e solo a me, magari è un problema del momento :)
A volte salta anche il sonoro :D
Magari è solo un caso e la prossima volta che riaccendo la console è tutto liSSio :)
avendo la console da un paio d'anni...dubito sia così, poi ho, speriamo :D
avendo la console da un paio d'anni...dubito sia così, poi ho, speriamo :D
Va bè, sperem :D
Anche io la ho da un paio di anni, però la speranza che sia una cosa momentanea vive in me :stordita: :D
kenjcj2000
20-11-2008, 17:10
questi sfondi in 3D sono una rovina x il portafoglio...
ti odio MS
ma sti sfondi 3d dove caspita sono??? io non li vedo
:stordita: :stordita:
kenjcj2000
20-11-2008, 17:16
ma sti sfondi 3d dove caspita sono??? io non li vedo
:stordita: :stordita:
sei niubbo :mad:
scaricati gli sfondi di GOW 2 e vedi che figata la nuova "lista amici"
Ciao, ma i temi nuovi sono quelli da 250 mp?
domanda bis: le anteprime non si possono vedere?:D
Ho visto quello di fm2 ed è fantastico, ma volevo vedere gli altri :D
Questo sono io :D
http://avatar.xboxlive.com/avatar/Defrag%2025/avatar-body.png
Solo che i capelli sono un po' più emoooh (:asd: ) e senza la riga, ah e i jeans sono un po' più stretti :D
kenjcj2000
20-11-2008, 17:23
Ciao, ma i temi nuovi sono quelli da 250 mp?
domanda bis: le anteprime non si possono vedere?:D
Ho visto quello di fm2 ed è fantastico, ma volevo vedere gli altri :D
di GOW2 il prezzo e quello.... degli altri non ricordo di preciso
riposto alcuni temi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25090853&postcount=1410
ken ma sono a pagamento vero??
di GOW2 il prezzo e quello.... degli altri non ricordo di preciso
riposto alcuni temi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25090853&postcount=1410
Ecco, allora è grazie a te che ho visto quello di FM2 oggi :D
Devo cercare quello di viva pinata :stordita:
250 mp sto caxxo :mad: :mad:
rimane quella che ce
ISAAC CLARKE
20-11-2008, 17:27
Se ti interessava la presenza di casi eclatanti e preoccupanti direi che puoi stare tranquillo, non mi pare ci sia stato nulla di simile ;)
Figures :)
Sarebbe interessante da provare...
Ma la console ti resetta data ed ora una volta scollegata dal live? Sei sicuro?
A me spesso, per problemi di connessione, non mi si connette, ma non mi è mai parso di vedere errori di orario.
Endy.
ciao endy!
guarda per il discorso dell'orario nn è tanto per la connessione/sconnessione ma penso proprio sia dato dal fatto che io tolgo corrente alla xbox per riportarmela a casa quindi togliendoli corrente perde l'ora e la data te lo garantisco perchè quando ho smontato la x per portarla da casa vecchia alla nuova per magia mi son ritrovato ,alla riaccensione della consolle,la data 11/11/2005 e l'ora 00.00!suppongo che questo succeda in quanto la xbox nn abbia una batteria interna come i pc........ad ogni modo se entro sabato nessuno può darmi qualche dritta immolerò per la scienza ben 3,75 euro provando a scaricarmi matrix in hd e vi farò sapere
ciaooooooooo
kenjcj2000
20-11-2008, 17:29
si :fagiano:
ma scaricati almeno quello di GOW2..... ti cambia la dash dal giorno alla notte......
kenjcj2000
20-11-2008, 17:32
Ecco, allora è grazie a te che ho visto quello di FM2 oggi :D
Devo cercare quello di viva pinata :stordita:
ieri sera perso 2 ore a spippolare tutta la dash :asd: la conosco a memoria ormai :asd:
p.s
x chi fosse interessato è possibile mettere le impostazioni privacy direttamente dalla dash ;) ci sono 5-6 opzioni... una x esempio:
vuoi che gli altri vedano la tua lista amici?
1 - nessuno
2 - solo amici
3 - tutti
lo fate direttamente dal vostro profilo
si :fagiano:
ma scaricati almeno quello di GOW2..... ti cambia la dash dal giorno alla notte......
vado sulla fiducia :stordita:
la prendooooo
kenjcj2000
20-11-2008, 17:36
vado sulla fiducia :stordita:
la prendooooo
quello che si vede gli 4-5 screen rossi...... quello è bello
quello che si vede gli 4-5 screen rossi...... quello è bello
stasera quando vado a casa donna permettendo smanetto un po con sta dash sono riuscito a vederla 2 minuti e basta
p.s ora puoi anche sbloccarmi su msn:D :stordita:
I temi sono fantastici, mannaggia che hanno un prezzo
LE COSE BELLE SI PAGANO (cit):D
Aggiungo io: no quella cosa:p
edit: quello di ForzaMotosport è bellissimo
Certo potevano aggiungere una funizonalita per fare gli screen dei giochi ecc
E un browser web
edit2: ora mi tocca aggiornare la dash della xbox1.....vediamo se c'è qualcosa di simile
Su GoW2 ho avuto la stessa impressione. Per FableII cosa è cambiato di preciso?
Si sono abbassati i tempi morti nel passaggio dei vari menù?
Quelli erano abbastanza tediosi in effetti.
Thanks ;)
Endy.
Fable è quello che è cambiato di piu con l'installazione. Innanzitutto quando premi start apre il menu immediatamente, stessa cosa quando esci...si chiude al volo.
Il pop in (soprattutto dei cespugli d'erba) è diminuito parecchio, per non parlare dei caricamenti tra una zona e l'altra, piu che dimezzati.
ziopino_70
20-11-2008, 18:03
Piccolo consiglio raga.
Ho un mio amico che non ha connessione adsl
Posso andare con il mio hardisk e installargli la nuova dashboard sulla sua console?
kenjcj2000
20-11-2008, 18:06
Piccolo consiglio raga.
Posso andare con il mio hardisk e installargli la nuova dashboard sulla sua console?
devi prendere il suo HD e portarlo a casa tua.....
piccolo ot: mi spiegate il termine pop up e pop in, visto che nn son un videogiocatore accanito ne tanto esperto?
THX
ziopino_70
20-11-2008, 18:08
devi prendere il suo HD e portarlo a casa tua.....
non ha hd pero 8)
se porto il mio hd mi vede l'aggiornamento sulla sua console?
AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA, SE AVETE CONSIGLI DITE PURE, COMUNQUE E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, DEVO ULTIMARLO.
Den se metti questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1867867 al mio Topic sugli avatar faccio lo stesso intanto io con questo THX
kenjcj2000
20-11-2008, 18:13
non ha hd pero 8)
se porto il mio hd mi vede l'aggiornamento sulla sua console?
non mi sono informato di quanto è grande questo agg....... ma puoi prendere la sua memory (penso abbia una memory) appena connetti il suo profilo alla linea ti chiede l^aggiornamento in automatico......
se possiede una memory da 64 ci fà poco...... magari dopo la nuova dash non ci stà più nulla
Si può scaricare sul pc e poi metterla sulla 360? (come è stato fatto con la beta leaked?)
QUOTO! Si può fare? Se sì, come?
anche a me interesserebbe sapere se si trova già in rete come la leaked, visto che al momento non posso collegare la x nel posto dove vivo
idem pure a me
qualche link di download?:D
UP!
Hitman47
20-11-2008, 18:43
Piccolo consiglio raga.
non mi sono informato di quanto è grande questo agg....... ma puoi prendere la sua memory (penso abbia una memory) appena connetti il suo profilo alla linea ti chiede l^aggiornamento in automatico......
se possiede una memory da 64 ci fà poco...... magari dopo la nuova dash non ci stà più nulla
ehm......ehm.....2 pagine fa -_-'
ne avrete sicuramente già parlato....
per chi fosse interessato, e comunque non sarebbe male metterlo in prima pagina, se un hdd con aggiornamento viene messo su console sprovvista, la console si aggiorna all'istante...testato oggi con la mia arcade e l'hdd di un mio amico...
:O :O
Mettere in prima pagina l'info summenzionata.
ciao endy!
guarda per il discorso dell'orario nn è tanto per la connessione/sconnessione ma penso proprio sia dato dal fatto che io tolgo corrente alla xbox per riportarmela a casa quindi togliendoli corrente perde l'ora e la data te lo garantisco perchè quando ho smontato la x per portarla da casa vecchia alla nuova per magia mi son ritrovato ,alla riaccensione della consolle,la data 11/11/2005 e l'ora 00.00!suppongo che questo succeda in quanto la xbox nn abbia una batteria interna come i pc........ad ogni modo se entro sabato nessuno può darmi qualche dritta immolerò per la scienza ben 3,75 euro provando a scaricarmi matrix in hd e vi farò sapere
ciaooooooooo
Ho capito.. uhmmm se c'è qualche filmato non troppo pesante faccio la prova giusto per scruopolo e ti dico ;) Ti dico "se" perché data la mia connessione se ci sono solo cose pesantissime ci metto i secoli a tirarle giù ed il gioco non vale la candela. devo quindi staccare anche la spina alla 360? Se riesco a fare la prova la posterò qui ;)
Fable è quello che è cambiato di piu con l'installazione. Innanzitutto quando premi start apre il menu immediatamente, stessa cosa quando esci...si chiude al volo.
Il pop in (soprattutto dei cespugli d'erba) è diminuito parecchio, per non parlare dei caricamenti tra una zona e l'altra, piu che dimezzati.
Grazie Doncry!
Queste si che sono ottime notizie ;)
Non vedo l'ora che mi ritorni (ho scambiato la mia copia con una copia in lingua originale che stenta a farsi vedere mannaggia alle spedizioni :P ) FableII per provare :D
Thanks per il feedback.
Endy.
sono niubbo ma ora dove sono i temi da scaricare? :stordita:
kenjcj2000
20-11-2008, 19:00
ehm......ehm.....2 pagine fa -_-'
:O :O
la gente lavora :mad: se mi devo leggere tutto il forum stò fresco :asd:
la gente lavora :mad: se mi devo leggere tutto il forum stò fresco :asd:
te dici di vigilare e controllare:asd:
kenjcj2000
20-11-2008, 19:05
te dici di vigilare e controllare:asd:
ci sono i miei sottoposti che si occupano di vedere quello che io non vedo :Perfido:
Q: What if my Xbox 360 isn’t online? How do I get the update? If I don’t, will my Xbox 360 still work?
A: This Autumn, you will need to be connected to Xbox LIVE to download the system update; however we will be making the update available to non-Xbox LIVE members very soon. Your Xbox 360 will work in an offline mode, without the update.
Aspettiamo :fagiano:
Silver_1982
20-11-2008, 19:26
AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA, SE AVETE CONSIGLI DITE PURE, COMUNQUE E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, DEVO ULTIMARLO.
...grazie ottimo lavoro :)
oggi ho aggiornato anche io la dash e mi sono precipitato subito a cambiare risoluzione e mettere la 1440x900 sul mio monitor 19 wide.
Bene ora le proporzioni sono corrette e ho notato anche un miglioramento dell'immagine rispetto a prima,ma una cosa non mi e' chiara,cioe' ho le due bande nere ma quella sopra e' leggermente piu' alta di quella in basso come mai?:confused:
L'immagine non dovrebbe rimanere centrata nello schermo?:mbe:
oggi ho aggiornato anche io la dash e mi sono precipitato subito a cambiare risoluzione e mettere la 1440x900 sul mio monitor 19 wide.
Bene ora le proporzioni sono corrette e ho notato anche un miglioramento dell'immagine rispetto a prima,ma una cosa non mi e' chiara,cioe' ho le due bande nere ma quella sopra e' leggermente piu' alta di quella in basso come mai?:confused:
L'immagine non dovrebbe rimanere centrata nello schermo?:mbe:
usa la funzione di aggiornamento dell'immagine;)
usa la funzione di aggiornamento dell'immagine;)
se ti riferisci alla funzione del menu del monitor ho gia' provato,cioe' ho fatto prima un reset delle impostazioni e poi l'autorilevamento delle impostazioni dello schermo,ma non la centra:mc:
Ok, dovrei aver finito di aggiustare la prima pagina, se c'è qualcosa che manca segnalatemelo. Ho anche fatto una GIF per far vedere la differenza che c'è con il supporto ai 16:10.
MauroGerman
20-11-2008, 20:26
Ok, dovrei aver finito di aggiustare la prima pagina, se c'è qualcosa che manca segnalatemelo. Ho anche fatto una GIF per far vedere la differenza che c'è con il supporto ai 16:10.
l'uscita della NXE c'è stata il 19, non iL 20 ;)
Abbiamo alzato il volume al massimo per Xtival '08: 72 ore di baraonda indimenticabile per te e i tuoi amici. Xtival è una festa di tre giorni GRATIS per TUTTI gli utenti di Xbox LIVE. L'edizione di quest'anno offre nuovi video musicali esclusivi, film in alta definizione e nuovi giochi da scaricare. Potrai comunicare via chat con la mitica band The Prodigy e scaricare valanghe di contenuti musicali per tutto il fine settimana. Oltre a tutto il resto, si tratta di un'occasione unica per radunare tutti i tuoi amici e giocarvi insieme il tutto per tutto! In palio fantastici premi.
http://www.xbox.com/it-IT/xtival08/default.htm
Non ho capito Live Gold per chi ha il silver? Per 72 ore?
Tornei: http://www.xbox.com/it-IT/xtival08/lineup.htm
l'uscita della NXE c'è stata il 19, non iL 20 ;)
Corretto :)
@ sassi: il link a questo thread che hai messo nel thread degli avatar riporta all'82esima pagina, aggiustalo per farlo andare alla prima :)
Corretto :)
@ sassi: il link a questo thread che hai messo nel thread degli avatar riporta all'82esima pagina, aggiustalo per farlo andare alla prima :)
Fatto, Thx
ho installato gow 2 sull'hd , ma quando tento di farlo partire dall'hd della consolle mi dice di inserire il disco... :) potreste spiegarmi il motivo?
ciao
ho installato gow 2 sull'hd , ma quando tento di farlo partire dall'hd della consolle mi dice di inserire il disco... :) potreste spiegarmi il motivo?
ciao
Leggi la prima pagina ;)
Giant Lizard
20-11-2008, 22:00
comunque non tutti i temi cambiano la lista amici. Probabilmente solo quelli più nuovi tipo GoW 2, dato che quando è uscito già si sapeva dell'esistenza della New Xbox Experience.
ciao
Il disco dei giochi deve essere comunque sempre inserito, altrimenti non funzionano. E' un modo per verificare che tu abbia realmente il gioco.
Murakami
20-11-2008, 22:33
Il noleggio di "Non è un paese per vecchi" in HD costa ben 500 crediti... :mbe:
Giant Lizard
20-11-2008, 22:34
Il noleggio di "Non è un paese per vecchi" in HD costa ben 500 crediti... :mbe:
deve essergli particolarmente piaciuto :asd:
giusto una cosetta: basta tranquillamente la MU da 256 mega, e restano circa 98 mega liberi (più che sufficienti per decine di salvataggi).
Complimenti a Microsoft per la dash !
Davvero ottima, domanda, per quanto riguarda i 16/10 se sono collegato in hdmi non ho speranze vero ? devo per forza collegare il monitor in vga ?
http://avatar.xboxlive.com/avatar/ShadowThroneHWU/avatar-body.png
ri-ri-ri-ri-tornando al discorso 16:10... ora devo rigiocarmi GoW e GoW2.. la grafica è cambiata totalmente! :D
belle :D
ma come fate a mettere sul computer il vostro avatar ?!?
ma come fate a mettere sul computer il vostro avatar ?!?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1867867:read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1867867:read:
grazie ;)
giusto una cosetta: basta tranquillamente la MU da 256 mega, e restano circa 98 mega liberi (più che sufficienti per decine di salvataggi).
Fixed :)
nello starter kit ( o come si chiama, non ricordo ora :D ) col disco da 60 giga a 79 euro, è incluso anche il cavetto di trasferimento dati oppure si trova solo a parte/nel disco da 120 giga ?
nello starter kit ( o come si chiama, non ricordo ora :D ) col disco da 60 giga a 79 euro, è incluso anche il cavetto di trasferimento dati oppure si trova solo a parte/nel disco da 120 giga ?
Se non sbaglio c'è, ma non ne sono sicuro al 100%, attendi qualche altra conferma.
BTinside
21-11-2008, 00:19
Azz, ma sono due belle bande nere eh..:(
Hitman47
21-11-2008, 00:33
niente cavo trasferimento....per fortuna ho un'Arcade :D
raga scusate io grazie a Windows Vista non mi riesco a collegare al live :muro: non sapete che rabbia vabbe'... c'e' un modo per scaricare l aggiornamento sul pc o su chiave usb o su cd o in qualunque altro modo per la nuova Dash? :)
Azz, ma sono due belle bande nere eh..:(
No no, non sono poi tanto grandi anzi, io quando gioco nemmeno le noto. In compenso, da quando con l'aggiornamento mi ha messo le bande nere ho notato che la qualità è aumentata parecchio.
Ieri l'aggiornamento dalla beta è andato tranquillamente.
Oggi però Errore 74. :O
Maverick491
21-11-2008, 08:12
Oggi ho scoperto che posso usare un'immagine come sfondo per la dash. In 3 anni non avevo mai provato a visualizzare delle immagini su pendrive con la 360 :asd: E' una funzione della nuova dash o si poteva fare anche prima? Comunque è bellissima, adesso puoi mettere come sfondo della dash qualsiasi immagine (io ho provato con una jpg, non so se è compatibile con altri formati, ma credo di si).
Fatal Frame
21-11-2008, 08:15
Ma è vero ?
Oggi ho scoperto che posso usare un'immagine come sfondo per la dash. In 3 anni non avevo mai provato a visualizzare delle immagini su pendrive con la 360 :asd: E' una funzione della nuova dash o si poteva fare anche prima? Comunque è bellissima, adesso puoi mettere come sfondo della dash qualsiasi immagine (io ho provato con una jpg, non so se è compatibile con altri formati, ma credo di si).
Si poteva fare anche prima ;)
Ma è vero ?
a me è successo, spero sia un caso :)
Come faccio a visualizzare come sfondo una foto? mai saputo :eek:
Manco io lo sapevo, come faccio a mettere il tema di gears? Dove devo andare?
VashTheStampede83
21-11-2008, 08:23
;25106485']Manco io lo sapevo, come faccio a mettere il tema di gears? Dove devo andare?
Li puoi acquistare vedendo i contenuti aggiuntivi del gioco.
;25106485']Manco io lo sapevo, come faccio a mettere il tema di gears? Dove devo andare?
Per cambiare il tema con quello standard (io l'ho scoperto dopo che me lo hanno spiegato qui e bestemmiando un pò) vai su xbox personale, vai dove c'è il tuo avatar, entri, vai in profilo e cambia tema.
Per la foto invece proprio non lo so, aspetto spiegazioni :)
Li puoi acquistare vedendo i contenuti aggiuntivi del gioco.
Per cambiare il tema con quello standard (io l'ho scoperto dopo che me lo hanno spiegato qui e bestemmiando un pò) vai su xbox personale, vai dove c'è il tuo avatar, entri, vai in profilo e cambia tema.
Per la foto invece proprio non lo so, aspetto spiegazioni :)
Non ho capito una sega:D
Ho visto in giro che con la nuova dash in molti han il tema di Gow2 e ho letto che è gratuito.. Quindi cosa e dove devo andare per metterlo?
Grazie
Come faccio a visualizzare come sfondo una foto? mai saputo :eek:
Acconsentivo al fatto di poter visualizzare una immagine tramite pendrive... che poi la si possa usare come sfondo non ho mai provato;)
;25106552']Non ho capito una sega:D
Ho visto in giro che con la nuova dash in molti han il tema di Gow2 e ho letto che è gratuito.. Quindi cosa e dove devo andare per metterlo?
Grazie
Non penso sia gratuito...
Vai in xbox personale, seconda scheda mi pare, vai su modifica profilo e cambia tema.
Fatal Frame
21-11-2008, 08:29
Quali sono i nuovi temi ?? Costano tutti minimo 250MP ?? Ma sono 3D ?? Non capisco cosa cambia dai vecchi ...
A proposito ci sono anche quelli di FEAR e Project Origin ??
Ragazzi ho bisogno d'aiuto!
Un mio amico da quando ha aggiornato la dashboard non riesce più a visualizzare nulla con collegamento HDMI, sullo schermo (TV LCD SAMSUNG) gli appare "MODO NON SUPPORTATO".
Col cavo Scart, invece, funziona.
Da che dipende?
Grazie
Gratuito non credo, sono entrato a vedere e ci vogliono i punti :(
Nel caso tu lo scaricassi dal marketplace, poi per impostarlo vai su "xbox personale", seconda scheda (quella dove vedi il tuo pupazzo grosso), schiacci A, poi vai su "profilo" e poi trovi cambia tema :)
Non penso sia gratuito...
Vai in xbox personale, seconda scheda mi pare, vai su modifica profilo e cambia tema.
Ecco, è arrivato prima Fox :D
Grazie si vede che avevo capito male!!
VashTheStampede83
21-11-2008, 08:34
Grazie
Devi prima acquistarli alcuni sono gtratis (credo) altri a pagamento, dal marketplace e li trovi sui contenuti aggiuntivi dei vari giochi.Dopodiché li puoi impostare come è stato già detto.
Ragazzi ho bisogno d'aiuto!
Un mio amico da quando ha aggiornato la dashboard non riesce più a visualizzare nulla con collegamento HDMI, sullo schermo (TV LCD SAMSUNG) gli appare "MODO NON SUPPORTATO".
Col cavo Scart, invece, funziona.
Da che dipende?
Hai provato a scollegare il cavo HDMI e ricollegarlo? Un utente aveva avuto lo stesso problema. Se non risolvi così se non sbaglio c'era un modo manuale per resettare le impostazioni video.
Si Vash, ha provato ma nulla.
Che fare?
Maverick491
21-11-2008, 08:36
Acconsentivo al fatto di poter visualizzare una immagine tramite pendrive... che poi la si possa usare come sfondo non ho mai provato;)
Io sapevo che si poteva visualizzare, ma non lo avevo mai fatto, quindi non potevo sapere che oltre a visualizzarla si potesse anche impostare come sfondo. Perciò volevo sapere se si poteva impostare come sfondo anche sulla vecchia dash, anche perchè non credo che sarebbe stato un bel risultato, considerando come era fatta la vecchia dash... Comunque, molto semplicemente selezionate l'immagine e premete Y. L'ho scoperto perchè comunque in basso una volta selezionata l'img esce l'opzione.
é da un po che non leggo piu questo post,dando una letta alla prima pagina non ho trovato info.
DOpo questo aggiornamento ho notato una opzione in più nei settaggi video: io son collegato in hdmi e se vado nelle impostazioni video oltre alle classiche scelte della risoluzione 720p/1080 e via dicendo,ho notato che c'è un'altra opzione che prima non c'era,mi permette di scegliere il colore dandomi 4 o 5 opportunità mi pare,automatica altre 2 che non ricordo e una (che ho settato)consigliata per la visione dei film in HD.
Be il risultato secondo me è piu che ottimo,non ho piu quella lucentezza dei colori che avevo prima ,chi gioca a fifa09 sa di cosa parlo,ora il bianco è bianco,non più quel colore che sembrava fluorescente
Avete notato questa cosa?
é da un po che non leggo piu questo post,dando una letta alla prima pagina non ho trovato info.
DOpo questo aggiornamento ho notato una opzione in più nei settaggi video: io son collegato in hdmi e se vado nelle impostazioni video oltre alle classiche scelte della risoluzione 720p/1080 e via dicendo,ho notato che c'è un'altra opzione che prima non c'era,mi permette di scegliere il colore dandomi 4 o 5 opportunità mi pare,automatica altre 2 che non ricordo e una (che ho settato)consigliata per la visione dei film in HD.
Be il risultato secondo me è piu che ottimo,non ho piu quella lucentezza dei colori che avevo prima ,chi gioca a fifa09 sa di cosa parlo,ora il bianco è bianco,non più quel colore che sembrava fluorescente
A fifa non ho notato differenze sinceramente, ma sono collegato in VGA ;)
Bravo, hai tirato in ballo un argomento che mi interessa:D
io nelle impostazioni vedo 720p , 1080i, automatica, e poi vedo 2 codici strani (y12345 e y54321 (esempio eh..)).
Ho messo automatico però avrei voluto capirci di piu':D
VashTheStampede83
21-11-2008, 08:46
Si Vash, ha provato ma nulla.
Che fare?
Prova, una volta collegata in scart ad andare nelle impostazioni dell'HDMI e vedere s epuoi resettare qualche paramentro, tipo la risoluzione....
io nelle impostazioni vedo 720p , 1080i, automatica, e poi vedo 2 codici strani (y12345 e y54321 (esempio eh..)).
Io ho messo YcBxxxxxx quella che dice nella descrizione che va usata con i film in alta definizione.
Dopo questo aggiornamento ho notato una opzione in più nei settaggi video: io son collegato in hdmi e se vado nelle impostazioni video oltre alle classiche scelte della risoluzione 720p/1080 e via dicendo,ho notato che c'è un'altra opzione che prima non c'era,mi permette di scegliere il colore dandomi 4 o 5 opportunità mi pare,automatica altre 2 che non ricordo e una (che ho settato)consigliata per la visione dei film in HD.
Sinceramente non ero proprio al corrente di questa novità perchè uso il vga e non l'HDMI, se mi spiegate per bene questa cosa la aggiungo alla prima pagina.
Io ho messo YcBxxxxxx quella che dice nella descrizione che va usata con i film in alta definizione.
Ecco cosa non avevo notato.. la descrizione :D
Grazie Vash, ora vado a leggere le descrizioni di tutte le configurazioni :D
Ecco son quei due codici strani,io ho selezionato quello per i film in fullhd mi pare,prova,poi dimmi che ne pensi dei colori :D
Prova, una volta collegata in scart ad andare nelle impostazioni dell'HDMI e vedere s epuoi resettare qualche paramentro, tipo la risoluzione....
Non credo sia possibile dato che permette di visualizzare solo le impostazioni relative alla collegamento in uso.
Qualcuno può aiutarmi???
Hitman47
21-11-2008, 09:44
PER CHI VOLESSE USARE UN'IMMAGINE COME SFONDO:
- libreria immagini
- passate sopra l'immagine che vi serve
- leggete in basso cosa vi dice : Y per mettere l'immagine come sfondo
voilà....soltanto che durante la visualizzazione dei menu, l'immagine non sarà visualizzata completamente....
Fatal Frame
21-11-2008, 09:45
Pulizia e defrag della cache HDD l'avete fatta ?? Il procedimento è sempre quello ??
ShadowThrone
21-11-2008, 09:51
cmq questa nxe adesso va a meraviglia con Connect360 (il prog su mac per abilitare le condivisioni multimediali).. con la vecchia dash riuscivo a vedere solo le foto! :D
PER CHI VOLESSE USARE UN'IMMAGINE COME SFONDO:
- libreria immagini
- passate sopra l'immagine che vi serve
- leggete in basso cosa vi dice : Y per mettere l'immagine come sfondo
voilà....soltanto che durante la visualizzazione dei menu, l'immagine non sarà visualizzata completamente....
Grazie mille hitman, ora provo :)
Un consiglio: che programma mi consigliate per condividere file video et simili tra note e 360? windows media player standard? perchè ho dei file in formato real player, ma non so se posso visualizzarli sulla 360 anche passando dal note.
ma la dash parte sempre con "sotto i riflettori" ?
ma la dash parte sempre con "sotto i riflettori" ?
Ja, per il momento obbligatoriamente così
Ja, per il momento obbligatoriamente così
peccato
grazie
VashTheStampede83
21-11-2008, 10:20
cmq questa nxe adesso va a meraviglia con Connect360 (il prog su mac per abilitare le condivisioni multimediali).. con la vecchia dash riuscivo a vedere solo le foto! :D
Confermo! Io non riuscivo a vedere alcuni divx che ora vanno correttamente.
Giant Lizard
21-11-2008, 10:23
per quanto mi riguarda la nuova dashboard è abbastanza bocciata...ogni volta uso il pulsante guida per utilizzare la piccola dashboard che è molto più intuitiva e simile a quella di prima. Certe cose nella dash nuova non le ho nemmeno mai trovate :asd: tipo la pagina degli obiettivi.
Qua la gente bada solo all'estetica...ai loro temini del caxxo ( :asd: )...io preferirei avere qualcosa di più pratico e intuitivo.
VashTheStampede83
21-11-2008, 10:25
.ai loro temini del caxxo ( :asd: )...io preferirei avere qualcosa di più pratico e intuitivo.
Se ci pensi bene, così hai entrambe le cose, o meglio si soddisfano entrambe le esigenze...poi secondo me è solo questione di abitudine, io ho la console da 10 giorni e non ci metterò molto, magari chi la usa da anni si troverà sicuramente più spaesato.
Una domanda, qualcuno mi dice brevemente come funziona la Rep di un amico. Ho visto che io posso dare un giudizio o positivo e negativo...non posso segnalare le stelline. Quest'ultime come vengono calcolate?
Giant Lizard
21-11-2008, 10:30
Se ci pensi bene, così hai entrambe le cose, o meglio si soddisfano entrambe le esigenze...poi secondo me è solo questione di abitudine, io ho la console da 10 giorni e non ci metterò molto, magari chi la usa da anni si troverà sicuramente più spaesato.
Si lo so, ma anche tu che hai la console da 10 giorni, certe cose non le trovi di sicuro :D secondo me manco ci sono... :asd:
Una domanda, qualcuno mi dice brevemente come funziona la Rep di un amico. Ho visto che io posso dare un giudizio o positivo e negativo...non posso segnalare le stelline. Quest'ultime come vengono calcolate?
vengono calcolate in automatico con i rapporti dei giocatori. Non so bene come, ma in genere anche se prendi tanti rapporti negativi, bastano 2/3 rapporti positivi che ti portano le stelle al massimo.
NoPlaceToHide
21-11-2008, 10:32
per quanto mi riguarda la nuova dashboard è abbastanza bocciata...ogni volta uso il pulsante guida per utilizzare la piccola dashboard che è molto più intuitiva e simile a quella di prima. Certe cose nella dash nuova non le ho nemmeno mai trovate :asd: tipo la pagina degli obiettivi.
Qua la gente bada solo all'estetica...ai loro temini del caxxo ( :asd: )...io preferirei avere qualcosa di più pratico e intuitivo.
Ma io alla prima sera ho trovato subito tutto...la trovo ben gestibile...
La cosa ultima che ho trovato è stata la funzione di installazione che è un pochino nascosta...
Mi piacerebbe vedere più animazioni del Mii però :asd:
Allora per quanto riguarda applicare un'immagine come sfondo si poteva fare anche con la vecchia dash... e devo dire che non l'hanno implementato benissimo... dico, hanno la risoluzione dello schermo..? Che applichino l'immagine con le giuste proporzioni applicando bande nere dove necessario o che la centrino senza deformarla a dismisura! Se provate un'immagine scattata in verticale la allarga su tutto lo schermo daaaiiii!!!! :doh:
E comunque gli obbiettivi sono dove c'è l'avatar e quindi il profilo... la tua è fatica hai cambiamenti!!! :Prrr:
Giant Lizard
21-11-2008, 10:43
E comunque gli obbiettivi sono dove c'è l'avatar e quindi il profilo... la tua è fatica hai cambiamenti!!! :Prrr:
ma dove? Sto guardando adesso...non li trovo :confused:
VashTheStampede83
21-11-2008, 10:48
ma dove? Sto guardando adesso...non li trovo :confused:
Ma ne hai qualcuno sbloccato per qualche gioco?:sofico: :ciapet:
Apparte gli scherzi, c'è una scheda con i tuoi giochi....guarda li. Ora non ho la console sotto ma anche ieri li avevo trovati senza problemi.
Giant Lizard
21-11-2008, 10:58
Ma ne hai qualcuno sbloccato per qualche gioco?:sofico: :ciapet:
Apparte gli scherzi, c'è una scheda con i tuoi giochi....guarda li. Ora non ho la console sotto ma anche ieri li avevo trovati senza problemi.
ho 10500 punti, son mica pochi :cool:
comunque non importa, tanto continuo ad usare la piccola/vecchia dashboard col pulsante guida, che è comodissima :asd:
[edit] credo di aver capito a cosa ti riferisci. Ma non mi piacciono le singole schede per ogni gioco, preferisco avere una sola finestra con tutti i giochi, come nella vecchia dashboard :)
ShadowThrone
21-11-2008, 11:07
Confermo! Io non riuscivo a vedere alcuni divx che ora vanno correttamente.
Puoi provare con un file MOV. A me lo vede, mi dice che deve scaricare il codec e lo scarica correttamente. Vado a rivederlo e tac.. errore.. manca il codec! :D ...ma si scem?????
VashTheStampede83
21-11-2008, 11:11
Puoi provare con un file MOV. A me lo vede, mi dice che deve scaricare il codec e lo scarica correttamente. Vado a rivederlo e tac.. errore.. manca il codec! :D ...ma si scem?????
Ma i MOV sono supportati?:confused:
ho 10500 punti, son mica pochi :cool:
Ovviamente ero ironico:mano:
Io ne ho 290:O :ciapet:
Mi sembra costino 250 MP....
Fable 2
http://i38.tinypic.com/m9r7yr.jpg
Gears of war 2: Last days
http://i36.tinypic.com/30mbric.jpg
Gears of War 2 - Destroyed Beauty theme
http://i38.tinypic.com/2ywcsb6.jpg
Call of Duty 5
http://i36.tinypic.com/r2rj8k.jpg
Halo Wars
http://halowars.com/images/screenshots/HaloWars_PR.JPG
forza motorsport
http://forzamotorsport.net/NR/rdonlyres/2F82AA20-7CE7-421F-B067-CBEAF628AE48/13526/DashPPR.jpg
Halo 3
http://farm4.static.flickr.com/3139/3043560770_78c4593c87_b.jpg
Castle Crasher
http://www.label0.co.uk/Files/CCTheme%20(3).JPG
The Last Remnant
http://i22.photobucket.com/albums/b306/niflheim15/Photo0020.jpg
Rock Band
http://i37.tinypic.com/w22dz5.jpg
Cavolo... che belli... però io faccio un pò di confusione nel market place con i temi normali...Questi sono i temi premium quindi...? Mentre gli altri si trovano ancora? E non si chiamano premium in teoria...?
ISAAC CLARKE
21-11-2008, 11:48
Ho capito.. uhmmm se c'è qualche filmato non troppo pesante faccio la prova giusto per scruopolo e ti dico ;) Ti dico "se" perché data la mia connessione se ci sono solo cose pesantissime ci metto i secoli a tirarle giù ed il gioco non vale la candela. devo quindi staccare anche la spina alla 360? Se riesco a fare la prova la posterò qui ;)
ciao endy! si se nn ho capito male da solo e fatto confusione per simulare la mia situazione bisognerebbe scaricare un film a noleggio,spegnere la xbox disconnetterla dal cavo ethernet staccare la spina dell'alimentatore aspettare almeno un 2-3 min.una volta fatto ciò la ricolleghi alla presa elettrica ma nn la ricolleghi al modem con il cavo ethernet e vedere cosa è successo con i tempi del noleggio!cmq lascia perdere che ci provo io direttamente domani mattina è inutile buttare via M$ point in 2!!:doh:
grazie veramente!!
p.s. qualcuno può spiegare un pò meglio come funziona il meccanismo del noleggio?
ari-grazie
Scusate ragazzi, una info.
Dopo aver installato un gioco nell'hdd ed aver inserito il dvd originale, ho visto che ci sono 2 possibilità per far partire il gioco:
- premere (a)
- premere (y) e scegliere "gioca" (dove prima c'era la voce "installa")
Non ho capito una cosa, se premo (a) il gioco parte dall'hard disk comunque o dal dvd?:confused:
Se lo installi parte sempre dall'hard disk, a prescindere dal modo in cui lo fai.
VashTheStampede83
21-11-2008, 11:55
Scusate ragazzi, una info.
Dopo aver installato un gioco nell'hdd ed aver inserito il dvd originale, ho visto che ci sono 2 possibilità per far partire il gioco:
- premere (a)
- premere (y) e scegliere "gioca" (dove prima c'era la voce "installa")
Non ho capito una cosa, se premo (a) il gioco parte dall'hard disk comunque o dal dvd?:confused:
Dall'HD;)
visto che nel kit da 60 giga non c'è il cavetto , esiste un altro modo per passare i save ( oltre alla memory card ) dal vecchio hd al nuovo ? o al limite si trova il cavetto singolarmente e a che prezzo ?
visto che nel kit da 60 giga non c'è il cavetto , esiste un altro modo per passare i save ( oltre alla memory card ) dal vecchio hd al nuovo ? o al limite si trova il cavetto singolarmente e a che prezzo ?
Se non sbaglio si poteva compilare un modulo e mandarlo alla Microsoft che provvedeva a spedirtelo gratis.
Se non sbaglio si poteva compilare un modulo e mandarlo alla Microsoft che provvedeva a spedirtelo gratis.
interessante...
Stò vedendo il video di un utente a cui all'accensione della dash gli và direttamente sulla scheda xbox personale...
Stò vedendo il video di un utente a cui all'accensione della dash gli và direttamente sulla scheda xbox personale...
Nella beta c'era un'opzione per nascondere "sotto i riflettori", era tutto a destra di qualche menu, non ricordo e la mia è in germania
Nella beta c'era un'opzione per nascondere "sotto i riflettori", era tutto a destra di qualche menu, non ricordo e la mia è in germania
In questa completa sotto i riflettori non si può togliere... solo la scheda benvenuto.
se non sbaglio era solo per l'elite
pando811
21-11-2008, 12:43
Sono un autentico furto ma non ho resistito,il tema di forza motosport 2 è spettacolare :oink:
Sono un autentico furto ma non ho resistito,il tema di forza motosport 2 è spettacolare :oink:
Tra temi hard disk e console nuove, non oso immaginare quanti soldi stiano facendo sti geni del marketing alla microsoft!!
Dopo natale lo sapremo.
se non sbaglio era solo per l'elite
quindi o uno si prende il 120 giga o lo prende nel didietro per il trasferimento dati :D
Sono usciti temi nuovi per la nuova dash ? Come si fa a riconoscerli ?
quindi o uno si prende il 120 giga o lo prende nel didietro per il trasferimento dati :D
Praticamente... te lo devi fare a mano .... memory unit per trasferire i save, ricreare l'utente sul nuovo hd e riscaricarsi dal live tutti i contenuti aggiuntivi... due palle.
Sinceramente a questo punto cercherò qualche offerta per la 120gb con cavo e amen....
Sono usciti temi nuovi per la nuova dash ? Come si fa a riconoscerli ?
Praticamente... te lo devi fare a mano .... memory unit per trasferire i save, ricreare l'utente sul nuovo hd e riscaricarsi dal live tutti i contenuti aggiuntivi... due palle.
Sinceramente a questo punto cercherò qualche offerta per la 120gb con cavo e amen....
idem ... dopo pensavo di andare a prendere il 60 giga + fallout 3 .. ma visto che devo prendere il 120 ... ci penso su prima :D
Visto, geni del marketing! :asd:
idem ... dopo pensavo di andare a prendere il 60 giga + fallout 3 .. ma visto che devo prendere il 120 ... ci penso su prima :D
mi autoquoto da solo ... secondo voi il cavetto è realizzabile manualmente ? bisognerebbe vedere come sono i contatti dalla parte HD, dall'altra parte è un comune cavo usb :mbe:
Scusate ma come funzionano i microsoft point? volevo prendere lo sfondo di GOW2... in pratica devo comprarli come con una ricaricabile? e non si trovano aggratis ??? :sofico:
Scusate ma come funzionano i microsoft point? volevo prendere lo sfondo di GOW2... in pratica devo comprarli come con una ricaricabile? e non si trovano aggratis ??? :sofico:
Buongiorno !!! :asd:
23_Alby23
21-11-2008, 13:33
Gratis? Seeeeeeeeeee ti piacerebbe.
al mediaworld il 120 giga lo vendono a 129 euro :eek:
Se lo installi parte sempre dall'hard disk, a prescindere dal modo in cui lo fai.
Dall'HD;)
grazie ragazzi.
Comunque questa nuova "experience" non è niente male. All'inizio non gli davo fiducia, ma ora mi piace sempre di più.
Ciao,
qualcuno ha già effettuato qualche test sul player?
Divx con sottotitoli, nuovi codec etc.. etc..??
^Robbie^
21-11-2008, 14:08
Io l'ho visto sempre al mediaworld a 79 euri
Byez!
Byez!
io l'ho visto su play.com a 69 (spese incluse) con cuffie cavo rete e abbonamento di un mese :stordita: ma era quello da 60!! Sicuro che fosse da 120 GB??
Byez!
Sei sicuro che non sia quello da 60gb?
Aviatore_Gilles
21-11-2008, 14:11
Byez!
Io a 99 :asd:
Io a 99 :asd:
eh scusate la mia sorpresa , fino a 1 mese fa lo vendevano a tipo 179 euro :D
^Robbie^
21-11-2008, 14:14
Sei sicuro che non sia quello da 60gb?
Sicurissimo, tant'è vero che nn ci credevo neanche io ma sopra (sulla parte lucida) aveva la scritta 120Gb e poi ho chiesto conferma ad un commesso. Cmq sto aspettando che esca il famigerato pack con il 60Gb e le cuffie e poi decido il da farsi.
Byez!
Ma come mai se ora si setta la dash in inglese (io l'ho sempre avuta in Eng per avere direttamente, quando possibile, i giochi in lingua inglese) metà dei menù sono in inglese ed il resto è in italiano?
Vien fuori una porcata unica.. :mad:
Altra cosa da calci nei denti è il fatto che "tutti" i film e filmati da scaricare hanno "soltanto" la lingua italiana.... MADDAIIII!! devo pagare il rent (che non è nemmeno poi così basso come costo) e poi nemmeno la lingua originale mi dai? Capisco, per motivi di dimensione del DL, non far scaricare entrambe le lingue, ma almeno una selezione prima di avviare lo scaricamento no eh?
Bah.
@Isaac: Ok, fammi sapere se non riesci a provare che trovo qualcosa da scaricare e ci provo io nel caso ;)
Endy.
Aviatore_Gilles
21-11-2008, 14:19
eh scusate la mia sorpresa , fino a 1 mese fa lo vendevano a tipo 179 euro :D
Figurati, infatti ci sono rimasto anch'io. :D
Ogni centro ha il suo prezzo, alla faccia dell'ufficialità :asd:
Figurati, infatti ci sono rimasto anch'io. :D
Ogni centro ha il suo prezzo, alla faccia dell'ufficialità :asd:
probabilmente al Mediaworld di Milano possono permettersi prezzi inferiori rispetto a quello di che ne so, Quinto di Quarto di Frazione di Lecce :D
probabilmente al Mediaworld di Milano possono permettersi prezzi inferiori rispetto a quello di che ne so, Quinto di Quarto di Frazione di Lecce :D
e forza lecceeee! Cumpaa! Comunque quelli di lecce, ordinandoli online lo trovano a 145 euro con spese di spedizione incluse (120Gb)
ISAAC CLARKE
21-11-2008, 14:48
@Isaac: Ok, fammi sapere se non riesci a provare che trovo qualcosa da scaricare e ci provo io nel caso ;)
Endy.
no no tranquillo ti confermo che domani provo io........piuttosto dimensione dei film in hd?come sono codificati?la risoluzione immagino sia 1280x720 giusto?
ciao grazie
Sicurissimo, tant'è vero che nn ci credevo neanche io ma sopra (sulla parte lucida) aveva la scritta 120Gb e poi ho chiesto conferma ad un commesso. Cmq sto aspettando che esca il famigerato pack con il 60Gb e le cuffie e poi decido il da farsi.
Byez!
il pack da 60gb è uscito oggi, l'ho acquistato stamattina ;)
no no tranquillo ti confermo che domani provo io........piuttosto dimensione dei film in hd?come sono codificati?la risoluzione immagino sia 1280x720 giusto?
ciao grazie
Dunque, dal poco che ricordo mi pare che le versioni HD siano tutte 720p, del peso di circa 4gb each.
Le versioni SD sono da 1gb circa.
I prezzi non li ricordo, comunque dovrebbero essere convertiti intorno ai 3 euro o giù di li.
Facci sapere per la prova, sono comunque informazioni interessanti da sapere e potrebbero servire anche ad altri :)
In bocca al lupo ;)
Endy.
... tempo restante : 51 minuti ... ah si, ho appena preso il 120 giga ( 129 euro al GS ) e Fallout 3 :muro: :D
trasferiti i dati e tutto ; ora ho messo il 120 giga e, accesa la console, mi sta scaricando un aggiornamento ( teoricamerte la NXE ) .. ma non avrebbe dovuto trasferirla assieme a tutta l'altra roba ?
ISAAC CLARKE
21-11-2008, 17:05
Dunque, dal poco che ricordo mi pare che le versioni HD siano tutte 720p, del peso di circa 4gb each.
Le versioni SD sono da 1gb circa.
I prezzi non li ricordo, comunque dovrebbero essere convertiti intorno ai 3 euro o giù di li.
Facci sapere per la prova, sono comunque informazioni interessanti da sapere e potrebbero servire anche ad altri :)
In bocca al lupo ;)
Endy.
4GB a 720p?:confused: 'mazza la compressione o sbaglio?qualcuno che ha già scaricato qualcosa in HD può dirci com'è la qualità?
grazie endy per il "in bocca al lupo" lunedì vi farò sapere......
Scusa ma dove si trovano queste opzioni? :mbe:
A me da solo 2 opzioni:
1) impostazioni HDTV, dove decidere la risoluzione
2) ormato schermo, x decidere se normale o 16:9
Se serve sono collegato con il component su una tv HD Ready
Un'altra cosa, ma come formato 1080i è meglio di 720p giusto?
E il 1080p non mi funziona perchè la tv è HD Ready o perchè sono collegato in componet e non con il cavo HDMI?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.