View Full Version : Crysis: Warhead [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
io non l'ho mai giocato e ci sn arrivato oggi:D Si è semplicemente sconvolgente, quel punto ma anche dopo le aperte campagne, oo sembra un film, tra l'altro,nn so se è x la grafica,x la risoluxione,vtutti dicono nn ha spessore, ma ci sto rimanendo incollato:Dsaremo strani noi, ma anche io non mi sono scollato dal pc finchè non l'ho finito :D
mi pareva di stare in un film :)
Nuovo record minimo fps!!!!!!!
Sono nel livello dei ghiacci.........una volta che si guarda fuori dal sottomarino ho registrato 5fps!!!! :eek: :eek: :eek:
Roba dell'altro mondo.
E dire che mi stavo ricredendo che fino a quel punto il gioco scorreva molto meglio del primo livello.
Bah......
quindi +/- ai livelli del 1° come ottimizzazione?
sertopica
18-09-2008, 11:28
quindi +/- ai livelli del 1° come ottimizzazione?
secondo me è peggio... con crysis arrivavo a minimo 25 fps solo in alcuni punti... qui arrivo anche a 20-22...
Sono nel livello dei ghiacci.........una volta che si guarda fuori dal sottomarino ho registrato 5fps!!!! :eek: :eek: :eek:
Roba dell'altro mondo.
E dire che mi stavo ricredendo che fino a quel punto il gioco scorreva molto meglio del primo livello.
Bah......
se io fossi uno della crytek mi vergognerei un pochino, ma proprio poco
The Swan Song
18-09-2008, 11:32
Roba dell'altro mondo.
Bah......
secondo me è peggio... con crysis arrivavo a minimo 25 fps solo in alcuni punti... qui arrivo anche a 20-22...
Tutto molto incoraggiante direi :muro:
ghiltanas
18-09-2008, 11:34
Ragazzi un informazione ce qualcuno di voi che sa dirmi se da Play.com arriva la versione con l'italiano anche???
io ho cancellato il mio preorder e l'ho rifatto da play stamani, perchè il prezzo è troppo conveniente. appena mi arriva ti dirò con sicurezza le lingue
Skullcrusher
18-09-2008, 11:34
Azz, per fortuna che avevano assicurato che Warhead sarebbe stato leggero :muro: alla fine è come pensavo, la stessa storia di crysis...vabbè, amen, il gioco in sè mi piace molto quindi sopporto :D Settimana prossima lo prendo, forse da play, vediamo.
nel weekend ero intenzionato ad andarlo a comprare... ma dopo la lettura di queste pagine mi sa che aspetto ancora un pò....o forse non lo prendo affatto.
Che delusione ragazzi! E' mai possibile che uno debba cambiare il sistema ogni 6 mesi per poter seguire i titoli della Crytek ? :tapiro:
sono proprio curioso di vedere quante copie venderanno e quante hanno pensato di vendere
The Swan Song
18-09-2008, 11:42
nel weekend ero intenzionato ad andarlo a comprare... ma dopo la lettura di queste pagine mi sa che aspetto ancora un pò....o forse non lo prendo affatto.
Che delusione ragazzi! E' mai possibile che uno debba cambiare il sistema ogni 6 mesi per poter seguire i titoli della Crytek ? :tapiro:
La soluzione è non comprare i titoli della crytek!
Oppure comprarli tra un anno quando avremo cambiato pc e riusciremo a giocarli.
Anche se temo che si riesca a gustarli al 100% perchè entra in gioco l'ottimizzazione..... è un po' come il cane che si morde la coda!
P.s. e dopo si chiedono perchè esiste la pirateria...... :muro:
DeLeTeR87
18-09-2008, 11:45
io ho cancellato il mio preorder e l'ho rifatto da play stamani, perchè il prezzo è troppo conveniente. appena mi arriva ti dirò con sicurezza le lingue
Grazie mille ghilta ma penso lo prenderò anche io da Play.com visto il prezzo...ho solo paura che mi giri da schifo sul mio pc....
La soluzione è non comprare i titoli della crytek!
Oppure comprarli tra un anno quando avremo cambiato pc e riusciremo a giocarli.
Anche se temo che si riesca a gustarli al 100% perchè entra in gioco l'ottimizzazione..... è un po' come il cane che si morde la coda!
P.s. e dopo si chiedono perchè esiste la pirateria...... :muro:
Ehmmmmmm.........si diceva la stessa cosa lo scorso novembre quando uscì Crysis :D
"Aspettiamo la prossima generazione di schede video......"
"Lo giocherò fra un anno quando girerà bene......"
......ebbene è passato un anno, l'hardware s'è aggiornato ma siamo ancora al punto di partenza :doh:
A questo punto mi viene da pensare che i programmatori siano completamente impediti :stordita: ( mi riferisco all'andazzo generale.....giochi per PC sempre meno ottimizzati ma soprattutto in questo caso alla Crytek )
mi raccomando adesso correte tutti ad aspettare crysis 3... e a credere alle cazzate che vi dice quel folle di Cevat Yerli.
Sopratutto, c'era un utente che diceva di aver provato una pre-alpha del gioco e che consigliava di aspettare con pazienza perchè saremmo rimasti tutti colpiti dalla fluidità del gioco... :rolleyes:
colpito lo siamo stati di sicuro :asd:
Mister Tarpone
18-09-2008, 11:53
Sopratutto, c'era un utente che diceva di aver provato una pre-alpha del gioco e che consigliava di aspettare con pazienza perchè saremmo rimasti tutti colpiti dalla fluidità del gioco... :rolleyes:
voglio il nome.
:sofico:
DeLeTeR87
18-09-2008, 11:55
dopo questo mi sa che nn venderanno granchè...
E quindi la Crytek passerà allo sviluppo per Console...
ghiltanas
18-09-2008, 11:58
si però faranno uscire il gioco per play3 e xbox360, ma diranno: ci potrete giocare solo quando usciranno la play4 e l'xbox720 :O :asd:
Skullcrusher
18-09-2008, 11:59
Ho paura che sarà proprio così...
DeLeTeR87
18-09-2008, 12:01
si però faranno uscire il gioco per play3 e xbox360, ma diranno: ci potrete giocare solo quando usciranno la play4 e l'xbox720 :O :asd:
ah li nn possono sgarrare...nn è come qui che su alcuni pc gira peggio su altri meglio ecc...li o gira e fluido o è ingiocabile...nn puoi scalare le impostazioni come su pc...
secondo me più semplicemente faranno un crysis tutto high con qualche dettaglio medio e via, il gioco è bello che pronto
MIRAGGIO
18-09-2008, 12:02
Perfavore....almeno Voi:
NON compratelo...tiriamo fuori il caraattere è il buon senso per una volta...:read: non facciamoci infinocchiare una seconda volta...
ghiltanas
18-09-2008, 12:03
cmq è veramente vergognoso pensare che gli ultimi 2 fps only pc rimasti (almeno credo), stalker e crysis, siano stati ottimizzati cosi male. cioè ma devono sviluppare solo su pc e fanno sti lavori da cane, per giunta con engine conosciuti che bastava ottimizzare :rolleyes: :muro: .
nn è che anche con crysis si sono dati la zappa sui piedi per colpa di quella cavolo di illuminazione?
Mister Tarpone
18-09-2008, 12:04
;24168470']secondo me più semplicemente faranno un crysis tutto high con qualche dettaglio medio e via, il gioco è bello che pronto
probabilmente shader, shadow e object medio ed il resto high..
ghiltanas
18-09-2008, 12:04
Perfavore....almeno Voi:
NON compratelo...tiriamo fuori il caraattere è il buon senso per una volta...:read:
io lo compro perchè lo pago 21 euro, e perchè ho voglia di un gioco nuovo in multi, se lo dovessi pagare di + nn prenderei
Se qualcuno ha un pc con sli o crossfire potrebbe vedere se ha una buona scalabilità nel passaggio da 1 a 2 gpu? Speriamo che non faccia come crysis, con lo sli si guadagna una cosa ridicola, con il crossfire ho visto fps che calano addirittura...
probabilmente shader, shadow e object medio ed il resto high..
esattamente
MIRAGGIO
18-09-2008, 12:05
nn è che anche con crysis si sono dati la zappa sui piedi per colpa di quella cavolo di illuminazione?
Purtroppo per avere un confronto di programmazione per l'illuminazione, dobbiamo aspettare FarCry2 ...e poi vediamo chi sa programmare meglio.
MIRAGGIO
18-09-2008, 12:07
io lo compro perchè lo pago 21 euro, e perchè ho voglia di un gioco nuovo in multi, se lo dovessi pagare di + nn prenderei
e bhe..allora.....se tutti raggionano così la cryteck festeggierà di nuovo ...e sulla loro torta di 2mq ci sarà scritto...
Anche stavolta li abbiamo fregati..prepariamoci con il tre.:muro:
dado1979
18-09-2008, 12:11
Perfavore....almeno Voi:
NON compratelo...tiriamo fuori il caraattere è il buon senso per una volta...:read: non facciamoci infinocchiare una seconda volta...
Sono senza parole. E il motivo quale sarebbe?
se avessere detto il gioco ha gli stessi requisiti di crysis (o +), sono state ridimensionate alcune caratteristiche del motore grafico...potrei averlo preso comunque! bastava dire com'erano i fatti...non ci sarebbe stato nulla di male
...ma invece le aspettative erano di un gioco + leggero e giocabile anche con schede di medio livello...grafica sempre a ottimi livelli,(nemmeno l'avrei immaginato peggiore del primo) BEH QUESTA è UNA PRESA PER IL ****
e mi auguro che facciano poche vendite e che tutti si rendano conto.
per vie traverse potrei anche decidere di provarlo, giusto per vedere che lavoro hanno fatto... ma spendere dei soldi proprio NO
ghiltanas
18-09-2008, 12:24
e bhe..allora.....se tutti raggionano così la cryteck festeggierà di nuovo ...e sulla loro torta di 2mq ci sarà scritto...
Anche stavolta li abbiamo fregati..prepariamoci con il tre.:muro:
io ragiono come voglio se permetti, per 21 euro se il multiplayer è bello ci posso stare.
MIRAGGIO
18-09-2008, 12:25
Sono senza parole. E il motivo quale sarebbe?
come quale sarebbe.....??
Vabbè va lasciamo stare...:mbe:
ghiltanas
18-09-2008, 12:25
@tarpone
utente smerdato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23812147&postcount=462
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23812695&postcount=468
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23812973&postcount=477
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23813101&postcount=480
direi di metterli in prima pagina sti post... :asd:
ci faccio un pensierino :asd:
io ragiono come voglio se permetti, per 21 euro se il multiplayer è bello ci posso stare.
quoto
quello per divertirsi è sempre bello...
è un discorso a parte però
MIRAGGIO
18-09-2008, 12:26
si si ...no problem ognuno è libero di fare ciò che vuole....
...di certo io ...non lo compro per farli contenti.;)
ghiltanas
18-09-2008, 12:26
Ad essere sincero mi è un pò passato la voglia di prenderlo visto che si potrà attivare solo 3 volte. Io formatto spesso per i miei test e quindi nel giro di poco dovrei infilarlo nel secchio... ma che razza di sistemi sono! :cry:
le 3 attivazioni sono confermate?
Se qualcuno ha un pc con sli o crossfire potrebbe vedere se ha una buona scalabilità nel passaggio da 1 a 2 gpu? Speriamo che non faccia come crysis, con lo sli si guadagna una cosa ridicola, con il crossfire ho visto fps che calano addirittura...
:mbe:
Crysis con lo sli guadagna oltre il 70%
MIRAGGIO
18-09-2008, 12:28
esatto ....mettiamoci pure questo.......
ghiltanas
si si ...no problem ognuno è libero di fare ciò che vuole....
...di certo io ...non lo compro per farli contenti.;)
e fai benissimo a farlo, io per protesta ad esempio nn prendo stalker cs, e con quello che ho risparmiato mi ci viene precisa la collector's di far cry2 :sbav:
ps se anche quello mi delude ributto su il mame e gioco solo a quello :sofico:
sertopica
per le attivazioni: questo non l'ho capito, non dice nulla a riguardo... comunque non c'è bisogno di tenere il dvd inserito almeno...
ghiltanas
18-09-2008, 12:29
esatto ....mettiamoci pure questo.......
posti la fonte perfavore cosi inserisco in prima
MIRAGGIO
18-09-2008, 12:30
posti la fonte perfavore cosi inserisco in prima
ehehehe non ho fonte..io l'ho letto qui come lo hai letto tu..ora nn ricordo chi lo aveva detto.... ;)
ghiltanas
18-09-2008, 12:38
ehehehe non ho fonte..io l'ho letto qui come lo hai letto tu..ora nn ricordo chi lo aveva detto.... ;)
ah sennò inserivo la notizia ufficiale in prima, va be un link si trova di sicuro :D
Ma.....quanti di voi hanno realmente il gioco?
Per me state solo perdendo tempo a floodare con i dati alla mano di solo 1\2 configurazioni.Aspettate che qualcun altro lo provi e poi ne trarremo le conclusioni ;)
Si...me lo ha appena confermato un mio amico che ha comprato il gioco stamattina! :(
Ma che ca$$ata è?!?
Io compro un gioco e lo posso installare solo 3 volte?!?! :doh:
Certo che con sta storia della pirateria stiamo andando proprio di fuori. :mad: :muro:
sertopica
18-09-2008, 12:43
non è per la pirateria, come ha detto addietro giustamente blade, si tratta di un modo per evitare che il gioco possa essere rivenduto... Va a finire che se la passa meglio chi lo scarica...
Crysis con lo sli guadagna oltre il 70%
Sono passato da una 8800 gts 512 a una 9800 gx2, il 70% in più l'ho notato per le temperature ma per quanto riguarda le prestazioni scala decisamente poco, una 15ina di fps. Anche se devo dire che con gli ultimi driver con la gestione per la fisica la situazione è migliorata notevolmente, nel bench sono passato da 42 a 47
Evangelion01
18-09-2008, 12:47
non è per la pirateria, come ha detto addietro giustamente blade, si tratta di un modo per evitare che il gioco possa essere rivenduto... Va a finire che se la passa meglio chi lo scarica...
Cioè, è semplicemente assurdo... perchè se acquisto un bene poi non posso rivenderlo se non mi serve più? :rolleyes:
Hanno davvero rotto i c@gliones, da me non vedranno un soldo bucato ... è una questione di principio. Gli sta proprio bene che gli scarichino il gioco... tanto si trova già. :Prrr:
Razer(x)
18-09-2008, 12:48
Ma sicuro. Caxxo io sono uno che formatta abbastanza spesso, cioè se un gioco mi piace tanto non sono libero di installarlo quante volte voglio? Ma vaffa!
Razer(x)
18-09-2008, 12:49
Cioè, è semplicemente assurdo... perchè se acquisto un bene poi non posso rivenderlo se non mi serve più? :rolleyes:
Hanno davvero rotto i c@gliones, da me non vedranno un soldo bucato ... è una questione di principio. Gli sta proprio bene che gli scarichino il gioco... tanto si trova già. :Prrr:
Si trova da due giorni :D
Fantomatico
18-09-2008, 12:56
Ragazzi sono arrivato nei livelli ghiacciati e devo dire che come il vecchio gioco soffre di cali improvvisi di framerate, però complessivamente la fluidità mi è parsa superiore rispetto a quella vista nel vecchio gioco.
Sono daccordo con Randy nel dire che secondo me è un problema di DX10 e di Driver che non sono ottimizzati per queste librerie perchè in DX9 elabora quasi lo stesso rendering e la stessa fisica eppure la differenza di fps è veramente notevole e ancora più marcata rispetto al precedente episodio.
Ne deduco che con le DX10 ancora non siano capaci di lavorare.
Appena riesco faccio un video e lo posto su Youtube almeno potrete vedere con i vostri occhi. ;)
Riguardo la parte in grassetto, ti riferisci al fatto che in dx9 è più fluido?
PS: Ho ricevuto il pm, grazie.
ghiltanas
18-09-2008, 12:59
ma quindi è in pieno stile mass effect il discorso attivazioni? oppure c'è un tool per la disinstallazione...:confused:
MIRAGGIO
18-09-2008, 13:02
ma quindi è in pieno stile mass effect il discorso attivazioni? oppure c'è un tool per la disinstallazione...:confused:
Sembra in Stile ME
3 attivazioni e basta.... niente revoke
sertopica
18-09-2008, 13:04
che schifo...
@tarpone
utente smerdato.
Hai poco da smerdare, perché il signor Icon of Sin Warhead l'aveva provato veramente, in Electronic Arts, a fine luglio.
E riguardo questioni di configurazioni e performance, di fronte alla reticenza di chi stava presentando il gioco di rivelare la config su cui stava girando, s'è dovuto limitare a quanto ribadito da Crytek in quella sede. Non ha fatto il fenomeno gngungugnu, a dispetto di altri che ne sapevano una quintalata di meno e avevano già la ragione in tasca, ma ha tenuto più di un corretto beneficio del dubbio.
Per la cronaca, la build era questa, la stessa dell'E3 e di Lipsia, e come vedete, il gioco gira un olio:
http://www.gametrailers.com/player/37032.html
Utente pwnato.
Skullcrusher
18-09-2008, 13:04
3 attivazioni e stop? E io che formatto quasi ogni mese cosa devo fare? comprare 3 copie di Warhead all'anno se voglio giocarci? Mi pare assurdo :eek:
sertopica
18-09-2008, 13:05
3 attivazioni e stop? E io che formatto quasi ogni mese cosa devo fare? comprare 3 copie di Warhead all'anno se voglio giocarci? Mi pare assurdo :eek:
in pratica chi formatta è perduto :asd:
Razer(x)
18-09-2008, 13:07
Infatti ti sbagli 3 x 4 = 12 , ne devi comprare 4 di copie :asd:
DeLeTeR87
18-09-2008, 13:10
mamma mia quanta negatività....tutti cosi pessimisti e negativi???:D :D
Skullcrusher
18-09-2008, 13:12
Infatti ti sbagli 3 x 4 = 12 , ne devi comprare 4 di copie :asd:
Qualche volta salto il mese :asd:
Scherzi a parte, non trovo molto sensato questo sistema, ci vanno ( tanto per cambiare ) di mezzo chi compra onestamente il gioco... :mad:
trentemoller
18-09-2008, 13:12
Utente pwnato.
noooo le frasi da bimbominkia pure qui sul forum oddio noooo :muro: :asd:
Razer(x)
18-09-2008, 13:15
Qualche volta salto il mese :asd:
Scherzi a parte, non trovo molto sensato questo sistema, ci vanno ( tanto per cambiare ) di mezzo chi compra onestamente il gioco... :mad:
Si infatti, è il colmo. Già è tanto che prendono i soldi per un gioco del genere, e nonostante questo prendono anche per culo! Spero esca il prima possibile una crack per evitare questo limite di attivazioni.
Crytek :tie: :asd:
noooo le frasi da bimbominkia pure qui sul forum oddio noooo :muro: :asd:
A un bimbominkia come vuoi rispondere? :)
Razer(x)
18-09-2008, 13:18
Non iniziamo eh. :doh:
Quanto a te... torna a giocare con il tuo crysis che dopo la sparata dell'altra sera... la vedo l'unica cosa da fare.
fallo per il thread, non abboccare alle provocazioni! :help:
MIRAGGIO
18-09-2008, 13:23
in pratica chi formatta è perduto :asd:
io ho un ghost pulito (senza antivirus ma solo con i driver audio video chipset ecc...insomma pronto all'uso per installare tutto) ...e se devo formattare rimetto questo ghost..e posso reinstallare quante volte voglio tutti sti giochi con sta protezione da malati mentali...( però sei sempre limitato...ma meglio di niente)
Quoziente
18-09-2008, 13:29
io ho un ghost pulito (senza antivirus ma solo con i driver audio video chipset ecc...insomma pronto all'uso per installare tutto) ...e se devo formattare rimetto questo ghost..e posso reinstallare quante volte voglio tutti sti giochi con sta protezione da malati mentali...( però sei sempre limitato...ma meglio di niente)
L'unico problema è che devi aggiornare il ghost ogni volta che installi un gioco e lo attivi...
OT - Che programma usi per il ghost del disco? - FINE OT
ma davvero? io con true image ho fatto una copia completa di backup dell'intero disco rigido...quindi se mi succedesse qualcosa rimetto quella copia lì invece di reistallare tutto (cosa comodissima che ho già eseguito due volte), e reistallando crysis warhead riavrei sempre le due attivazioni rimanenti?
gira un olio? Io veramente ci vedo microscatti e framerate sicuro non superiore ai 25fps (ottimisticamente). Se per te questo è girare liscio come l'olio. :stordita:
Pretendi più di 25/30 fps da un encondig di quarta categoria come quello? :sofico:
Per i micro-scatti, complice è anche il filmato: quella build l'ho giocata pure io, a Lipsia, ed era un olio. ;)
Quanto al resto l'utente parlava di sorprese...
Quel post è talmente generico che poteva pure riferirsi ai contenuti.
O qui interessano solo pugnette sui bench?
E comunque, anche nel caso parlasse di grafica, nuove feature ce ne sono.
e affermava che il gioco non sarebbe stato ovviamente leggerissimo ma che sarebbe girato meglio del precedente crysis (a parità di confi. si intende... altrimenti è stata inutile quell'uscita a prescindere).
Già, ma ha tenuto dei ragionevolissimi benefici di dubbio.
Però di quelli a te non interessa tener conto, perché avevi una scommessa da vincere...
Io mi sono limitato a constatare ADESSO... che la situazione è tutt'altro quella che era stata li descritta. Non sono libero di farlo? :mbe:
Certo come no…
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23812510&postcount=467
E il sentimento di rivincita con cui ti sei precipitato a 'riscuotere', facendo un bel compitino di ricerca finalizzato allo smerdamento, dimostra chiaramente che qualcosa ti bruciava.
Quanto a te... torna a giocare con il tuo crysis che dopo la sparata dell'altra sera... la vedo l'unica cosa da fare.
Aahahahah, quale sarebbe la sparata dell'altra sera?
MIRAGGIO
18-09-2008, 13:33
L'unico problema è che devi aggiornare il ghost ogni volta che installi un gioco e lo attivi...
OT - Che programma usi per il ghost del disco? - FINE OT
No nn aggiorno niente..installo il gioco e i giochi e basta.....poi se mi si sminkia qualcosa....vabbè rimetto il ghost e rifaccio tutto da capo......
ma davvero? io con true image ho fatto una copia completa di backup dell'intero disco rigido...quindi se mi succedesse qualcosa rimetto quella copia lì invece di reistallare tutto (cosa comodissima che ho già eseguito due volte), e reistallando crysis warhead riavrei sempre le due attivazioni rimanenti?
si vero...
esatto ....anche io uso True image...NOn perdi nessuna attivazioni...
DeLeTeR87
18-09-2008, 13:35
dai ragazzi please stiamo rasentando dei limiti da terzomondo....attaccarsi per una cazzata del genere...avete una certa eta!!!!
ci siamor imasti tutti male lo capisco ma nn serve attaccarsi cosi
blade9722
18-09-2008, 13:40
Sono passato da una 8800 gts 512 a una 9800 gx2, il 70% in più l'ho notato per le temperature ma per quanto riguarda le prestazioni scala decisamente poco, una 15ina di fps. Anche se devo dire che con gli ultimi driver con la gestione per la fisica la situazione è migliorata notevolmente, nel bench sono passato da 42 a 47
Scusa, ma c'é qualcosa che mi sfugge: se sei passato da 27FPS a 42FPS non hai il 70%, ma poco meno (+55%), e comuqneu confermo che da me aumenta del 70% in 1280x1024, 90% in 1600x1200.
mirage12345
18-09-2008, 13:42
Ghiltanas ti chiederei per favore di raccogliere tutte le informazioni a questo riguardo e di inserirle in prima pagina appena le hai.Ti spiego: c'è chi dice che il gioco richiede attivazione on-line, e ora si parla anche di 3 sole attivazioni disponibili... ovvio che se è così allora l'unico modo da parte di Crytek per tenerne conto è quello di una attivazione online dove mano a mano te le scalano, ma mi sembra assurdo limitare le cose in questo modo.
Io per esempio ho un pc solo per i giochi in single player (non mi interessa il multy) che non è collegato ad internet e quindi una attivazione online mi costringerebbe ad attivare un collegamento ad internet che a casa non ho.
Oltretutto a suo tempo quando ho installato crysis (ovviamente originale) non mi ha obbligato a fare nessuna attivazione online... perchè warhead dovrebbe essere diverso da crysis visto che mi pare abbia la stessa protezione?
ghiltanas
18-09-2008, 13:46
VOGLIAMO PERFAVORE ABBASSARE I TONI E TORNARE A DISCUTERE CON CALMA?
MIRAGGIO
18-09-2008, 13:47
Ghiltanas ti chiederei per favore di raccogliere tutte le informazioni a questo riguardo e di inserirle in prima pagina appena le hai.Ti spiego: c'è chi dice che il gioco richiede attivazione on-line, e ora si parla anche di 3 sole attivazioni disponibili... ovvio che se è così allora l'unico modo da parte di Crytek per tenerne conto è quello di una attivazione online dove mano a mano te le scalano, ma mi sembra assurdo limitare le cose in questo modo.
Io per esempio ho un pc solo per i giochi in single player (non mi interessa il multy) che non è collegato ad internet e quindi una attivazione online mi costringerebbe ad attivare un collegamento ad internet che a casa non ho.
Oltretutto a suo tempo quando ho installato crysis (ovviamente originale) non mi ha obbligato a fare nessuna attivazione online... perchè warhead dovrebbe essere diverso da crysis visto che mi pare abbia la stessa protezione?
Niente di assuro..oramai è una costante che è nata con Bioshock (che intelligentemente poi l'hanno tolta) continuata con Mass Effect..che permane...ora con la Cryteck..
"Oltretutto a suo tempo quando ho installato crysis (ovviamente originale) non mi ha obbligato a fare nessuna attivazione online... perchè warhead dovrebbe essere diverso da crysis visto che mi pare abbia la stessa protezione?"
Bhe l'attivazione online c'è in WarHead...sta domanda la dovresti rivolgere a quelli della cryteck..
ghiltanas
18-09-2008, 13:49
la securom può essere implementata in diverse forme se nn erro, ecco perchè crysis adottava un sistema diverso. C'è inoltre da verificare se Warhead e Crysis wars hanno la stessa protezione, perchè sono visti praticamente come 2 giochi distinti e anche su questo punto nn ho info. Cmq dedicherò uno dei post riservati al sistema di protezione, visto che è un punto molto importante
johnp1983 ti prendi una ammonizione per aver iniziato una polemica a distanza con altro utente. Superfluo dire che non se ne sentiva il bisogno.
Venus80 ti becchi anche tu una ammonizione per aver accolto la polemica e per l'uso del termine bimbominkia che oltre ad essere offensivo è, diciamocelo, anche abusato e banale.
La vostra polemichina qui ovviamente finisce e vi consiglio in futuro di parlare di giochi e non di utenti.
DeLeTeR87
18-09-2008, 14:01
che è sto silenzio glaciale???:D :D :D
MIRAGGIO
18-09-2008, 14:07
che è sto silenzio glaciale???:D :D :D
c'e poco da dire....imho
Salve ragazzi!
Scusate la domanda banale, ma anche leggendo in prima pagina non sono riuscito a chiarire il dubbio: oggi, si riesce a trovare il gioco?
In prima pagina c'é scritto:
Data di uscita italiana: 18/09/2008 (19 a seconda dello shop)
Okay, lo chiedo soltanto perché devo farmi una ventina di km di macchina prima di trovare qualche shop in cui cercare e vorrei evitare di fare viaggi a vuoto.
A proposito delle attivazioni, a costo di essere impopolare, io la vedo così: attivazioni limitate a 3? No problem, si va alla ricerca della cura migliore.
Non vedo perché dovrei pagare 20,30 o 34 euro, come un altro utente mi pare abbia già detto, per "noleggiare" un gioco. Se io pago il prezzo pieno, voglio un godimento pieno. Qualora le cose non stessero in questo modo, perché non dire chiaramente ed in maniera definitiva che il gioco lo si attiva per sole 3 volte? Dopo la terza volta che reinstallo, devo pagare un'altra volta il prezzo? Non lo farò mai perché alle furbate si risponde con le furbate...
Aspetta domani se puoi..altrimenti rischi un viaggio a vuoto...;)
Aspetta domani se puoi..altrimenti rischi un viaggio a vuoto...;)
okay, farò come mi dici :)
Se è uguale a Crysis (non mi è piaciuto un granchè) non hanno ottimizzato il motore grafico e per questa storia delle attivazioni, io passo stavolta..
DeLeTeR87
18-09-2008, 14:50
uff lasciano tutti....
el macos
18-09-2008, 14:52
Ciao Ragazzi,sono nuovo.
Secondo voi il gioco mi gira con qst pc?
CPU:Intel E6850 3 ghz
RAM:2gb a 1066mhz
Scheda video:2x Nvidia 8800 gtx sli
mainboard:Asus Striker Extreme 680i
Sistema:Windows XP sp3.
Grazie Mille,comunque non sembra essere cambiato molto dall crye 2.0 al 2.5 O Sbaglio?
Razer(x)
18-09-2008, 14:52
uff lasciano tutti....
Per ovvii motivi.
Domani pomeriggio mi arriva e lo testo con la config in signa.Non ho pregiudizi,vediamo come va;)
trentemoller
18-09-2008, 14:54
Ciao Ragazzi,sono nuovo.
Grazie Mille,comunque non sembra essere cambiato molto dall crye 2.0 al 2.5 O Sbaglio?
ovvio che si, se non gira a te mesà che in italia ci giocano in 3 (pure la rima tiè)
sertopica
18-09-2008, 14:55
uff lasciano tutti....
per il lavoro svolto con l'engine non sarebbe proprio da comprare... però il gioco in sè è divertente, inoltre adesso ci sono mooooolti più nemici sullo schermo da far fuori e gli alieni sono ancora più aggressivi... però alcune parti di livello sembrano proprio create senza stile, paiono mappe da editor fatte da un incapace...
@less@ndro
18-09-2008, 14:57
Ciao Ragazzi,sono nuovo.
dovresti aumentare la frequenza della cpu, che così mi sa che sei un pochetto limitato... :cool:
Razer(x)
18-09-2008, 14:58
per il lavoro svolto con l'engine non sarebbe proprio da comprare... però il gioco in sè è divertente, inoltre adesso ci sono mooooolti più nemici sullo schermo da far fuori e gli alieni sono ancora più aggressivi... però alcune parti di livello sembrano proprio create senza stile, paiono mappe da editor fatte da un incapace...
Ma gli alieni compaiono subito? Quella parte non mi piace, io mi diverto ad uccidere nei modi più diversi i giappini :D :Prrr:
DeLeTeR87
18-09-2008, 15:01
Con il Pc in firma dite mi girerà??adesso sono in fase overclock del processore...
el macos
18-09-2008, 15:01
eheheh,potrei portarla a 3.60 ghz(la striker non mi fa andare oltre),comunque domani parto da casa al negozio.(sta notte nn ci dormo:muro: ).
sertopica
18-09-2008, 15:03
Ma gli alieni compaiono subito? Quella parte non mi piace, io mi diverto ad uccidere nei modi più diversi i giappini :D :Prrr:
anche io preferisco gli umani agli alieni, ma qui i combattimenti sono altrettanto spettacolari e richiedono una certa tattica... comunque non appaiono subito, ma neanche troppo tardi... inoltre ti capiterà di combattere sia contro i coreani che contro gli alieni ;)
el macos
18-09-2008, 15:06
eh si sono d 'accordo con te:cool: .Ah a proposito qualcuno sa se metteranno anche l'editor di mappe?
Razer(x)
18-09-2008, 15:09
eh si sono d 'accordo con te:cool: .Ah a proposito qualcuno sa se metteranno anche l'editor di mappe?
:Perfido: :yeah:
el macos
18-09-2008, 15:10
Con il Pc in firma dite mi girerà??adesso sono in fase overclock del processore...
credo ti girerà su medio,però, dico però se alzi un po il procio e overclocchi un po la gpu andra meglio.
The Swan Song
18-09-2008, 15:11
anche io preferisco gli umani agli alieni, ma qui i combattimenti sono altrettanto spettacolari e richiedono una certa tattica... comunque non appaiono subito, ma neanche troppo tardi... inoltre ti capiterà di combattere sia contro i coreani che contro gli alieni ;)
Finalmente qualche notizia interessante invece delle solite lamentale postate senza aver provato il gioco!
Personalmente preferisco più il combattimento contro gli umani perchè contro gli "alieni" si ha sempre quella sensazione che esista il "trucco" per ucciderli senza neanche farsi sfiorare (anche se sul primo crysis erano abbastanza combattivi).
sertopica
18-09-2008, 15:14
ne hanno aggiunto uno di alieno che renderà particolarmente fastidioso fare secchi gli altri... non dico altro :stordita:
Razer(x)
18-09-2008, 15:15
ne hanno aggiunto uno di alieno che renderà particolarmente fastidioso fare secchi gli altri... non dico altro :stordita:
Ma che armi nuove ci sono?
DeLeTeR87
18-09-2008, 15:16
mmm buona cosa ehehehehe
qualcuno mi puo risp gentilmente???
The Swan Song
18-09-2008, 15:16
Ahhhh... ma così mi rendi snervante l'attesa però!
:D
sertopica
18-09-2008, 15:19
Ma che armi nuove ci sono?
in prima c'è la lista se non erro... comunque (preso dal manuale)
-AY69 (il doppio o singolo uzi che puoi portare al posto delle pistole)
-FGL40 (lanciagranate automatico con granate che esplodono o all'impatto, o mediante detonatore)
-GRANATE EMP (granate che lanciano potenti impulsi elettromagnetici, consentendo di disattivare temporaneamente la tua nanotuta o quella dei nemici)
Le altre armi sono le solite ;)
P.s. e dopo si chiedono perchè esiste la pirateria......
Quotone.
Ovvio che poi uno va a "comprare" il gioco dall'asinello !!!! :ops:
sertopica
18-09-2008, 15:20
Ahhhh... ma così mi rendi snervante l'attesa però!
se volete lo metto in spoiler ma non vi aspettate chissà cosa eh! :asd:
trentemoller
18-09-2008, 15:22
-GRANATE EMP (granate che lanciano potenti impulsi elettromagnetici, consentendo di disattivare temporaneamente la tua nanotuta o quella dei nemici)
c'èra anche nel primo crysis, almeno nel multi :)
The Swan Song
18-09-2008, 15:25
se volete lo metto in spoiler ma non vi aspettate chissà cosa eh! :asd:
No no no no..... altrimenti non saprei resistere alla tentazione :(
:nonsifa:
MIRAGGIO
18-09-2008, 15:30
Finalmente qualche notizia interessante invece delle solite lamentale postate senza aver provato il gioco!
Perdonami...ma secondo te dovrei comprare il gioco..per poi commentarlo?? ( lo avrei comprato ad occhi chiusi se il primo era programmato bene e con meno sparate sull'ottimizzazioni da parte della crytek)e come al solito NON si smentiscono visto che hanno fatto blasoni anche su questo titolo..sparando...Ottimizzazioni migliorate...ecc.....altro buco nell'acqua.
Io mi baso su quello che hanno scritto i vari utenti che hanno provato il gioco..
E poi se non esce una Demo...sto gioco NON si compra...almeno io..NON sono fesso 2 volte....
Visto che non mi è piaciuta la politica della Crytec..poi ognuno è libero di far quel che vuole....ma dopo i diversi commenti di sertopica (che reputo una persona affidabile) e altri utenti (anche su forum stranieri) per me sto gioco è da evitare
:O
Poi se per te..basta cliccare con l'indice sul mouse per essere contento di avere un titolone...per divertirti..bhe..ognuno è fatto a modo suo..ma a me non mi fa divertire + di tanto...
Pace e bene,,,senza rancore.
The Swan Song
18-09-2008, 15:38
Perdonami...ma secondo te dovrei comprare il gioco..per poi commentarlo??
Io mi baso su quello che hanno scritto i vari utenti che hanno provato il gioco..
E poi se non esce una Demo...sto gioco NON si compra...almeno io..NON sono fesso 2 volte....
Visto che non mi è piaciuta la politica della Crytec..poi ognuno è libero di far quel che vuole....ma dopo i diversi commenti di sertopica (che reputo una persona affidabile) e altri utenti (anche su forum stranieri) per me sto gioco è da evitare
:O
Direi proprio di si.
O almeno far rimanere sempre quel margine di ottimismo in modo da riuscire a giocarsi questo titolo con un po' di curiosità!
Tanto è inutile urlare qua e la che il gioco è ottimizzato con i piedi che la grafica è anche peggio del primo ecc ecc... perchè tutti coloro che stanno postando (tranne poche eccezioni) spenderanno comunque soldi per restarci incollati finchè non lo termineranno...
Stop!
Ripeto quello già detto svariati post fa, evitiamo di fare commenti eccessivi e far diventare così questo thread un campo di battaglia per chi spamma di più.
MIRAGGIO
18-09-2008, 15:43
bhe..allora come dici te..dovremmo comprare tutto infischiandocene di tutte le recensioni...perchè avendolo comprato dobbiamo per forza di cose finirlo??
Bhe..mi dispiace ma io non ragiono così..e se reputo una software house incapace di programmare, di certo non voglio nemmeno incoraggiarli arricchendola...perchè gli compro i giochi..rimangono sullo scaffale e basta...imho.
;)
PS
Con me la Cryteck ha chiuso...( poteva rifarsi..in fatto di fiducia fidelizzandomi con un titolo migliore del primo...ma qui stiamo alla frutta) e se è in programmazione l'ultimo capitolo...bhe stai certo che lo aspetterò in allegato con la rivista.. ( come questo )
Nicola[3vil5]
18-09-2008, 15:47
ciao a tutti, arrivo solo ora. Stavo per andare a prendere il gioco sicuro dit utte le affermazioni sulla maggior leggerezza, con il mia config al primo ci ho giocato ababstanza bene quindi speravo di giocare bene a questo ma a quanto leggo invece crytec ha mentito ancora suio requisiti.
Ho capito male o pure questo è stato fatto con i piedini?
A me interessa sapere se è o no più leggere del primo.
bhe..allora come dici te..dovremmo comprare tutto infischiandocene di tutte le recensioni...perchè avendolo comprato dobbiamo per forza di cose finirlo??
Bhe..mi dispiace ma io non ragiono così..e se reputo una software house incapace di programmare, di certo non voglio nemmeno incoraggiarli arricchendola...perchè gli compro i giochi..rimangono sullo scaffale e basta...imho.
;)
Quoto. Una persona razionale ed intelligente di questi tempi legge e si informa prima di buttare i soldi al vento..e tra l`altro in questo modo le major impareranno a fare giochi sempre meglio ottimizzati e a non fare affidamento sui soliti polli che tanto lo compreranno lo stesso. ;)
MIRAGGIO
18-09-2008, 15:50
;24172975']ciao a tutti, arrivo solo ora. Stavo per andare a prendere il gioco sicuro dit utte le affermazioni sulla maggior leggerezza, con il mia config al primo ci ho giocato ababstanza bene quindi speravo di giocare bene a questo ma a quanto leggo invece crytec ha mentito ancora suio requisiti.
Ho capito male o pure questo è stato fatto con i piedini?
A me interessa sapere se è o no più leggere del primo.
Purtroppo è:
1) + brutto graficamente
2) + pesante del primo
3) Una cosa positiva....sembra essere + divertente il gameplay...
;)
The Swan Song
18-09-2008, 15:54
Quoto. Una persona razionale ed intelligente di questi tempi legge e si informa prima di buttare i soldi al vento..e tra l`altro in questo modo le major impareranno a fare giochi sempre meglio ottimizzati e a non fare affidamento sui soliti polli che tanto lo compreranno lo stesso. ;)
Ma guarda che tu stai facendo completamente un altro discorso... :confused:
Chi ha detto di non leggere e non informarsi prima di comprare qualcosa (altrimenti non sarei qui....)?!?!?!
Ho solamente ribadito il concetto che è inutile commentare il gioco su quello che dicono gli altri (anche se si tratta di persone affidabili e nessuno lo mette in dubbio) e creare flame, spam e nient'altro nel thread senza averlo prima testato di persona e poi commentato in base alla propria impressione.
Che poi, per tutti, sia la stessa, quello è un altro discorso! ;)
Ehmmmmmm.........si diceva la stessa cosa lo scorso novembre quando uscì Crysis :D
"Aspettiamo la prossima generazione di schede video......"
"Lo giocherò fra un anno quando girerà bene......"
......ebbene è passato un anno, l'hardware s'è aggiornato ma siamo ancora al punto di partenza :doh:
A questo punto mi viene da pensare che i programmatori siano completamente impediti :stordita: ( mi riferisco all'andazzo generale.....giochi per PC sempre meno ottimizzati ma soprattutto in questo caso alla Crytek )
Ma siete sicuri che la grafica sia INFERIORE al primo Crysis ? Oppure è solo una vostra impressione, magari amplificata negativamente dalle solite brutte impressioni sulla cattiva ottimizzazione............
No perchè mi pare veramente IRREALE che sia PIU' PESANTE e GRAFICAMENTE MENO PERFORMANTE insieme :mbe: :mbe:
DeLeTeR87
18-09-2008, 16:13
Ma guarda che tu stai facendo completamente un altro discorso... :confused:
Chi ha detto di non leggere e non informarsi prima di comprare qualcosa (altrimenti non sarei qui....)?!?!?!
Ho solamente ribadito il concetto che è inutile commentare il gioco su quello che dicono gli altri (anche se si tratta di persone affidabili e nessuno lo mette in dubbio) e creare flame, spam e nient'altro nel thread senza averlo prima testato di persona e poi commentato in base alla propria impressione.
Che poi, per tutti, sia la stessa, quello è un altro discorso! ;)
Quoto...tutte ste cose dette da altri utenti ecc si sono utili ma nn comprare un gioco solo per il sistema di protezione o perchè per sentito dire nn gira mi sembra alquanto sciocco...
Infatti io lo prendero cmq perchè cmq è un gioco da avere...è lo stesso discorso che si puo fare per Stalker clear sky tutti a spammare schifezze solo per i bug e a nn comprarlo neppure...e poi ci si lamenta che il emrcato pc va a ramengo
L'IA nel gioco è nettamente migliorata, ora gli alieni si muovono in modo più realistico e intelligente, i combattimenti saranno molto più divertenti.
Credo di essere quasi alla fine, si vedono delle cose da paura, mamma mia... :eek:
Razer(x)
18-09-2008, 16:15
-FGL40 (lanciagranate automatico con granate che esplodono o all'impatto, o mediante detonatore)
Altra domandina, provato online?
Purtroppo è:
1) + brutto graficamente
2) + pesante del primo
3) Una cosa positiva....sembra essere + divertente il gameplay...
;)
Mi permetto di dissentire sul "più pesante del primo", anche se non di tantissimo di sicuro è più leggero, ho visto scene con un sacco di nemici riuscendo comunque a mantenere una buona fluidità. ;)
No ce n'è un'altra, ma non voglio rivelare quale. ;)
Ah poi ci sono le Claymore e le mine anticarro.
P.S. Non c'è nessun installer per l'editor nel DVD, onde per cui non c'è nessuna versione aggiornata del medesimo.
Altra domandina, provato online?
Ancora no, lo provo quando ho finito il gioco single.
sertopica
18-09-2008, 16:21
Mi permetto di dissentire sul "più pesante del primo", anche se non di tantissimo di sicuro è più leggero, ho visto scene con un sacco di nemici riuscendo comunque a mantenere una buona fluidità. ;)
guarda, questo è vero, tuttavia ho avuto frames minimi più bassi di crysis a parità di settaggi... gli screens postati nel 3d tecnico ne sono la prova.
Comunque, fortunatamente, nei momenti più concitati capita raramente che il gioco rallenti, però diciamocelo... tu hai una 280 e io una 260... direi che simili risultati al limite della giocabilità siano da evitare...
Mister Tarpone
e grazie.. graficamente però è peggiore rispetto al primo... almeno vedendo gli screen postati ;)
cmq di buono c'è che con setting mainstream Warhead mostra una grafica migliore di Crysis con setting equivalente.. (che sarebbe medio)
Quoziente
Ancora no, lo provo quando ho finito il gioco single.
Solo una curiosità: lunghezza del gioco paragonata al primo Crysis? Uguale? Più corto? Più lungo?
sertopica
18-09-2008, 16:22
No ce n'è un'altra, ma non voglio rivelare quale. ;)
Ah poi ci sono le Claymore e le mine anticarro.
P.S. Non c'è nessun installer per l'editor nel DVD, onde per cui non c'è nessuna versione aggiornata del medesimo.
ah sì... è vero (l'avevo anche scritto indietro :fagiano: )... le claymore c'erano anche nel multi comunque! :D
Mister Tarpone
18-09-2008, 16:22
Solo una curiosità: lunghezza del gioco paragonata al primo Crysis? Uguale? Più corto? Più lungo?
c'è chi l'ha finito in poco + di 4 ore...
el macos
18-09-2008, 16:23
Ehi ma come c**** fate a sapere come è fatto il gioco se esce domani raga?
X Favore Rispondetemi.
sertopica
18-09-2008, 16:24
e grazie.. graficamente però è peggiore rispetto al primo... almeno vedendo gli screen postati ;)
cmq di buono c'è che con setting mainstream Warhead mostra una grafica migliore di Crysis con setting equivalente.. (che sarebbe medio)
proprio quello, credo, che volevano fare, rendere il gioco accessibile a più persone... però a enthusiast è una mattonata...
The Swan Song
18-09-2008, 16:26
Che non è male come cosa.. ;)
Mister Tarpone
18-09-2008, 16:27
proprio quello, credo, che volevano fare, rendere il gioco accessibile a più persone... però a enthusiast è una mattonata...
cmq mi sembra che alla fine avevamo ragione quando si fece quel discorso sui vari settaggi grafici :asd: :asd:
;)
sertopica
18-09-2008, 16:29
cmq mi sembra che alla fine avevamo ragione quando si fece quel discorso sui vari settaggi grafici ?? :asd: :asd:
;)
È vero, c'abbiamo azzeccato :asd:
Ma era abbastanza prevedibile come mossa, quello che non si capisce è perchè resta comunque pesante...
DeLeTeR87
18-09-2008, 16:30
cmq mi sembra che alla fine avevamo ragione quando si fece quel discorso sui vari settaggi grafici :asd: :asd:
;)
cioè tarpo???
Mister Tarpone
18-09-2008, 16:31
cioè tarpo???
top secret.
Quoziente
18-09-2008, 16:31
c'è chi l'ha finito in poco + di 4 ore...
Conta però che se viaggi a "velocità massima" e te ne sbatti delle missioni secondarie anche il primo Crysis lo finisci in pochissimo, è per quello che ho chiesto un paragone con predecessore, per darmi un'idea.
Cmq grazie.
DeLeTeR87
18-09-2008, 16:32
top secret.
uff con questi segreti di stato ehehehehe
raga qual'è la scala dei steggi disponibile? il top è enthusiast vero? Poi scendendo in basso cosa c'è?
Mister Tarpone
18-09-2008, 16:41
raga qual'è la scala dei steggi disponibile? il top è enthusiast vero? Poi scendendo in basso cosa c'è?
enthusiast (very high)
gamer (high)
mainstream (medio)
minimo (low)
sertopica
18-09-2008, 16:41
Conta però che se viaggi a "velocità massima" e te ne sbatti delle missioni secondarie anche il primo Crysis lo finisci in pochissimo, è per quello che ho chiesto un paragone con predecessore, per darmi un'idea.
Cmq grazie.
Warhead, vedetelo come un pregio o un difetto, è comunque molto più rapido e movimentato come approccio, quindi il giocatore più navigato se lo finisce immediatamente... inoltre mi sembra che i coreani muoiano molto più facilmente... sono più numerosi ma cascano come le mosche, a difficoltà delta poi... Ancora non l'ho finito e non so a che punto sto, però già mi sono fatto parecchi livelli, giocando fin'ora 5-6 ore, esplorando tutto l'esplorabile... Crysis l'ho finito prima e questo è un buon segno... Inoltre ritengo che sia molto rigiocabile ;)
sertopica
18-09-2008, 16:42
ce l'ho in prima pagina nel 3d ;)
edit: t'hanno già risposto :D
Razer(x)
18-09-2008, 16:43
Warhead, vedetelo come un pregio o un difetto, è comunque molto più rapido e movimentato come approccio, quindi il giocatore più navigato se lo finisce immediatamente... inoltre mi sembra che i coreani muoiano molto più facilmente... sono più numerosi ma cascano come le mosche, a difficoltà delta poi... Ancora non l'ho finito e non so a che punto sto, però già mi sono fatto parecchi livelli, giocando fin'ora 5-6 ore, esplorando tutto l'esplorabile... Crysis l'ho finito prima e questo è un buon segno... Inoltre ritengo che sia molto rigiocabile ;)
Speriamo bene. Io aspetto che qualche amico lo compri :D
Crysis90
18-09-2008, 16:43
A me sembra che giri più che bene:
http://it.youtube.com/watch?v=SsgD3brIxGA
http://it.youtube.com/watch?v=jXrCv6tfhIc
Dettaglio su Enthusiast.
DeLeTeR87
18-09-2008, 16:46
Dettaglio su Enthusiast.
ma con la tua config??
sertopica
18-09-2008, 16:46
Dettaglio su Enthusiast.
ce credo... ha uno sli di gtx! :D
Mister Tarpone
18-09-2008, 16:47
grazie al caz... :asd:
FINITO!!! :D
Devo dire che non ho ben capito la fine ma in complesso si è rivelato un bel gioco, più corto ma più divertente del precedente e sicuramente facendo una media più ottimizzato, l'ho giocato su Vista 64, ora lo rigiocherò su XP e saprò fare un confronto più appropriato.
Purtroppo in DX10 ancora arranca un po' ma ripeto molto meno rispetto al suo predecessore, molto spesso ho potuto godere del gioco molto fluidamente. ;)
Parere finale?
Se si impegnano potrebbero fare di meglio riguardo le prestazioni, è un motore che va affinato e migliorato. Quando uscirà FC2 si potranno fare paragoni e vedere quali sono state le scelte migliori. :D
Razer(x)
18-09-2008, 16:48
Io ho una 9800 gx2, speriamo bene (Comunque lo gioca in DX9)
Devo dire che non ho ben capito la fine ma in complesso si è rivelato un bel gioco, più corto ma più divertente del precedente e sicuramente facendo una media più ottimizzato, l'ho giocato su Vista 64, ora lo rigiocherò su XP e saprò fare un confronto più appropriato.
Purtroppo in DX10 ancora arranca un po' ma ripeto molto meno rispetto al suo predecessore, molto spesso ho potuto godere del gioco molto fluidamente. ;)
Parere finale?
Se si impegnano potrebbero fare di meglio riguardo le prestazioni, è un motore che va affinato e migliorato. Quando uscirà FC2 si potranno fare paragoni e vedere quali sono state le scelte migliori. :D
finito in un giorno? :eek:
fischia se è corto :asd:
The Swan Song
18-09-2008, 16:51
Parere finale?
Ok.. attendiamo con ansia anche indicazioni su xp! :D
Comunque rispetto al primo, lo reputi migliore considerando tutto (gameplay, grafica, ottimizzazione.....)?
se lol ci avra giocato tutto il giorno :asd:
sertopica
18-09-2008, 16:51
Parere finale?
Ammappete... finito in un giorno! :D
Ti sei fatto la chiusa eh? :asd:
Sono d'accordo sul fatto che sia più divertente, ma sul più ottimizzato ho delle riserve... il frame rate purtroppo continua ad essere tremendamente incostante in alcune circostanze... se avessi avuto una scheda più vecchia avrei accusato ancora di più il colpo...
DeLeTeR87
18-09-2008, 16:52
Parere finale?
Anche io ho Vista 64 con la mia config come gira??a che impostazioni??
sertopica
18-09-2008, 16:53
io penso che su gamer te lo giochi bene...
DeLeTeR87
18-09-2008, 16:54
tu calcola che sono in fase overclock procio e devo aggiungere 2 gb di ram...cambia qualcosa???
Mister Tarpone
18-09-2008, 16:55
a 1680x1050 dovrai fare un misto con quasi tutto su mainstream e un paio di opzioni su gamer... imho.
anche a me mi toccherà fare la stessa cosa.. facendo anche meno frames..
DeLeTeR87
18-09-2008, 16:57
a 1680x1050 dovrai fare un misto con quasi tutto su mainstream e un paio di opzioni su gamer... imho.
anche a me mi toccherà fare la stessa cosa.. facendo anche meno frames..
mah scendo anche piu basso eh
sertopica
18-09-2008, 16:57
tu calcola che sono in fase overclock procio e devo aggiungere 2 gb di ram...cambia qualcosa???
la ram sicuramente aiuta per evitare microcaricamenti e stuttering... il processore portato a 3 gighi fuga ogni possibilità di un'eventuale limitazione della potenza del comparto video ;)
a che riso?
sertopica
18-09-2008, 17:02
a che riso?
una 1280 o una 1440... da 1680 in poi mi sa che tocca rinunciare ad altri dettagli...
Ti hanno già risposto gli altri, purtroppo su Vista è comunque pesante, non ti rimane che fare delle prove, non mi è parso che il gioco sia come il primo dove, più vai avanti e più rallenta, quindi quando lo imposti all'inizio dovresti riuscire a mantenere le stesse impostazioni pressochè per tutto il gioco. ;)
una 1280 o una 1440... da 1680 in poi mi sa che tocca rinunciare ad altri dettagli...
ciao, trovo veramente assurdo tutto ciò, ma su vista o xp? crysis in modalità high su xp lo gioco con la scheda occata a 1680 con AA 4x in scioltezza e sto tra i 35 40 fps e nelle scene incasinate scenderà a 30, cmq nn mi scatta mai...
sertopica
18-09-2008, 17:31
comunque ci sono dei bench in prima pagina nel mio 3d... da lì potete vedere l'influenza del processore, del SO e ovviamente della scheda video ;)
alex oceano
18-09-2008, 17:31
allora volevo prendere uno schermo più grande da 26" 1920x1080 ma crysis non mi si avvia nemmeno mi verrà un messaggio:
o bimbo ma te sei di fori!!! logicamente non pretendo i filtri ma...
sertopica
18-09-2008, 17:35
allora volevo prendere uno schermo più grande da 26" 1920x1080 ma crysis non mi si avvia nemmeno mi verrà un messaggio:
o bimbo ma te sei di fori!!! logicamente non pretendo i filtri ma...
:asd:
beh mi sa che se vuoi il massimo dettaglio con una buona fluidità ci devi andare di sli o crossfire...
alex oceano
18-09-2008, 17:40
beh mi sa che se vuoi il massimo dettaglio con una buona fluidità ci devi andare di sli o crossfire...
più che altro mi interesserebbe giocarlo a 1920x1080 non deve essere graficamentemediocre anche senza filtri
sertopica
18-09-2008, 17:42
più che altro mi interesserebbe giocarlo a 1920x1080 non deve essere graficamentemediocre anche senza filtri
appunto... se non lo vuoi graficamente mediocre devi spendere :D
Razer(x)
18-09-2008, 17:45
appunto... se non lo vuoi graficamente mediocre devi spendere :D
O rubare :fiufiu: :nonsifa: :asd:
comunque ci sono dei bench in prima pagina nel mio 3d... da lì potete vedere l'influenza del processore, del SO e ovviamente della scheda video ;)
Ho visto ora che hai messo i miei commenti sul gioco in prima pagina nel THREAD TECNICO, ne sono molto onorato. :D
Mi impegnerò per darti/vi pareri ancora più approfonditi sul gioco, qualche post fa ho dato i miei pareri conclusivi sul gioco che ho terminato, quando lo terminerò su XP farò un confronto prestazionale tra i 2 OS (come avevo precedentemente detto). :)
sertopica
18-09-2008, 17:47
Ho visto ora che hai messo i miei commenti sul gioco in prima pagina nel THREAD TECNICO, ne sono molto onorato. :D
Mi impegnerò per darti/vi pareri ancora più approfonditi sul gioco, qualche post fa ho dato i miei pareri conclusivi sul gioco che ho terminato, quando lo terminerò su XP farò un confronto prestazionale tra i 2 OS (come avevo precedentemente detto). :)
Grazie a te che li hai postati ;)
Più pareri abbiamo, meglio è!
alex oceano
18-09-2008, 17:50
io volevo dire questo a qesta risoluzione l'immagine è vivida, reale non penso bisogna mettere tutti i filtri ai capito forse prima mi sono expresso male...
:)
ghiltanas
18-09-2008, 17:50
inprima pagina ho dedicato uno dei 2 post che mi ero riservato, al sistema anticopia, ho scritto quello che sembra al momento lo scenario + plausibile
sertopica
18-09-2008, 17:54
io volevo dire questo a qesta risoluzione l'immagine è vivida, reale non penso bisogna mettere tutti i filtri ai capito forse prima mi sono expresso male...
:)
non è la sede adatta per parlarne, comunque a quella risoluzione (con crysis), aldilà dei filtri, ti serve un comparto grafico non indifferente ;)
inprima pagina ho dedicato uno dei 2 post che mi ero riservato, al sistema anticopia, ho scritto quello che sembra al momento lo scenario + plausibile
ottimo... mi auguro solo che arrivi il tool per la revoca :sperem:
È una bella fregatura se non arriva...
Per quanto riguarda le armi in prima pagina magari aggiungi che
ce n'è un'altra di cui non si è parlato, anche se non si può ritenere proprio nuova in quanto mi pare assomigli molto al cannone tac anche se il fuoco è diverso.
Fallo a tuo giudizio ovviamente e leggi lo spoiler a tuo rischio e pericolo. :D
non è la sede adatta per parlarne, comunque a quella risoluzione (con crysis), aldilà dei filtri, ti serve un comparto grafico non indifferente ;)
ottimo... mi auguro solo che arrivi il tool per la revoca :sperem:
È una bella fregatura se non arriva...
Si infatti, se sta storia delle 3 attivazioni è vera siamo proprio al ridicolo, ora il consumatore è anche limitato nell'uso del prodotto che ha acquistato per colpa della pirateria che peraltro continua a giocare illimitatamente a ogni gioco, allora mi pare che si venga spinti a piratare e non a comprare. :rolleyes:
Razer(x)
18-09-2008, 18:03
Quoto. Dipende da che mobo ha, io gli consiglio uno sli di 9800 gx2 (quindi una sorta di quad sli)
Per il Crossfire, sapete se sia possibile fare un crossfire di 4870x2?
@less@ndro
18-09-2008, 18:12
Quoto. Dipende da che mobo ha, io gli consiglio uno sli di 9800 gx2 (quindi una sorta di quad sli)
Per il Crossfire, sapete se sia possibile fare un crossfire di 4870x2?
un paio di pazzi ce l'hanno gia. :mad:
@tarpone
utente smerdato.
Quando lo provai era chiaro che la build era vecchia. Non c'era nemmeno l'animazione del cruscotto del mezzo blindato che invece c'era in tutti i veicoli terrestri di Crysis. Inoltre il gioco andava effettivamente liscissimo ma nessuno si accollò la responsabilità di descriverci le caratteristiche del PC su cui girava; ci venne semplicemente detto che "i requisiti che Crytek ci ha richiesto per il PC di prova non sono stati completamente soddifatti (ergo: non abbiamo trovato tutti i pezzi che volevano ci fossero)"
Chiaramente "Qualcosa di nuovo" può significare molte cose: nella fattispecie la riduzione dei momenti di calma e il maggior peso delle missioni secondarie.
Per qualcuno sarà molto, per altri sarà meno di nulla, sta di fatto che quando ti viene presentato un prodotto in cui puoi provare solo un livello, peraltro nemmeno tra i più facili, non è che si possano dare molte certezze finchè non hai in mano un prodotto finito, cosa che io ho ben specificato di NON aver provato. Chiaramente non posso nemmeno dirvi tutto quello che so, e perchè non lavoro per HWUpgrade e perchè esistono gli NDA che non sono certo bazzecole.
E da qui, chiuso il discorso "Beta di Warhead", vado OT essendo stato tirato in causa per uno smerdamento: nessuna polemica che oggi sono stanco, ma la prossima volta si abbia almeno l'accortezza di avvertirmi, prima di spalarmi merda alle spalle.
Sarebbe un atto assai meno vigliacco e decisamente più foriero di discussioni civili.
Grazie.
ghiltanas
18-09-2008, 18:12
Per quanto riguarda le armi in prima pagina magari aggiungi che
ce n'è un'altra di cui non si è parlato, anche se non si può ritenere proprio nuova in quanto mi pare assomigli molto al cannone tac anche se il fuoco è diverso.
Fallo a tuo giudizio ovviamente e leggi lo spoiler a tuo rischio e pericolo. :D
Si infatti, se sta storia delle 3 attivazioni è vera siamo proprio al ridicolo, ora il consumatore è anche limitato nell'uso del prodotto che ha acquistato per colpa della pirateria che peraltro continua a giocare illimitatamente a ogni gioco, allora mi pare che si venga spinti a piratare e non a comprare. :rolleyes:
mi disp, ho troppa fifa di leggere lo spoiler, quando avrò provato warhead aggiornerò
Razer(x)
18-09-2008, 18:16
un paio di pazzi ce l'hanno gia. :mad:
Pazzi? Beati loro! :D
davide155
18-09-2008, 18:17
Volevo aggiornare la situazione.......
Mi correggo......l'acqua è molto più spettacolare in warhead che in crysis.
Era il primo livello con dettaglio basso anche se messo su entusiast, ma nei livelli successivi è uno spettacolo l'acqua!
Se solo riuscissi a trovare il comando per far carircare tutte le textures subito invece che aspettare di avvicinarsi e vedere la textures in alta risoluzione caricarsi.
sto installando !!!!
ma anche a voi ci mette una vita ad installarlo?
davide155
18-09-2008, 18:28
sto installando !!!!
ma anche a voi ci mette una vita ad installarlo?
Si è normale.
quello è sempre ilcannone tac, solo che adesso spara come il carro tac
Crysis90
18-09-2008, 18:28
ma con la tua config??
No ragazzi non è la mia config...io di GTX ne ho una sola ma contando che uno SLI non offre il 100% in + delle prestazioni, potremo paragonare le 2 8800GTX a 1 GTX 280 o a una 9800GX2...e mi sembra che giri egragiamente a max dettaglio...io ve lo ripeto, il problema è giocarci su Vista, su XP SP3 è tutto un altro mondo!!
Crysis90
18-09-2008, 18:31
Io ho una 9800 gx2, speriamo bene (Comunque lo gioca in DX9)
Con quella scheda se ci giochi su XP vai a meraviglia anke a max dettaglio!!
Si è normale.
perche è come se il dvd girasse male......:confused:
fa un sacco di rumore tac tac tac.....
davide155
18-09-2008, 18:33
No ragazzi non è la mia config...io di GTX ne ho una sola ma contando che uno SLI non offre il 100% in + delle prestazioni, potremo paragonare le 2 8800GTX a 1 GTX 280 o a una 9800GX2...e mi sembra che giri egragiamente a max dettaglio...io ve lo ripeto, il problema è giocarci su Vista, su XP SP3 è tutto un altro mondo!!
Ma certo....crysis su xp non ha mai dato problemi.
Io con la 8800gt avevo una media di 30fps.
Mentre con vista in dx10 non riesco ad avere una media di 20fps.
Razer(x)
Con quella scheda se ci giochi su XP vai a meraviglia anke a max dettaglio!!
Pure su Vista, almeno Crysis normale :)
davide155
perche è come se il dvd girasse male......:confused:
fa un sacco di rumore tac tac tac.....
Bè quello dipende dal lettore, cmq è normale che ci metta tanto.
Crysis90
18-09-2008, 18:41
Pure su Vista, almeno Crysis normale :)
Ma su High o Very High? Se vuoi giocare bene Warhead su Enthisiast, ti consiglio di farlo su XP...
ale0bello0pr
18-09-2008, 18:42
per tutti : su VISTA andate su Start : Giochi , tasto destro su Crysis Warhead selezionate DX9 , giocherete in DX10 con le prestazioni da XP se non piu veloce
ed ole!!!! il dvd non trova un file e non mi si installa che bello
http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/th_20080918194736_Cattura.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080918194736_Cattura.JPG)
Ti hanno già risposto gli altri, purtroppo su Vista è comunque pesante, non ti rimane che fare delle prove, non mi è parso che il gioco sia come il primo dove, più vai avanti e più rallenta, quindi quando lo imposti all'inizio dovresti riuscire a mantenere le stesse impostazioni pressochè per tutto il gioco. ;)
Fatemi capire... le ultime 20 pagine sono piene di insulti al gioco perché qualcuno ha dedotto che è più pesante e meno bello del primo Crysis, mentre chi ci ha giocato (e in accordo con le recensioni) dice che è leggermente meglio sia per l'uno che per l'altro aspetto.
Se è così, magari potreste aprire un "Lamentandosi di Crysis [Official Thread]" da tenere separato da questo, visto che molti qui non si stancano di ripetere le stesse cose mille volte. :)
ale0bello0pr
18-09-2008, 18:48
http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/th_20080918194736_Cattura.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080918194736_Cattura.JPG)
avanti un altro:O
ale0bello0pr
18-09-2008, 18:50
Fatemi capire... le ultime 20 pagine sono piene di insulti al gioco perché qualcuno ha dedotto che è più pesante e meno bello del primo Crysis, mentre chi ci ha giocato (e in accordo con le recensioni) dice che è leggermente meglio sia per l'uno che per l'altro aspetto.
Se è così, magari potreste aprire un "Lamentandosi di Crysis [Official Thread]" da tenere separato da questo, visto che molti qui non si stancano di ripetere le stesse cose mille volte. :)
quoto
ugruhell
18-09-2008, 19:03
Volevo aggiornare la situazione.......
Mi correggo......l'acqua è molto più spettacolare in warhead che in crysis.
Era il primo livello con dettaglio basso anche se messo su entusiast, ma nei livelli successivi è uno spettacolo l'acqua!
Se solo riuscissi a trovare il comando per far carircare tutte le textures subito invece che aspettare di avvicinarsi e vedere la textures in alta risoluzione caricarsi.
ciao allora se e uguale a crysis 1 il comando dovrebbe essere questo:
r_texturesstreaming (0-1-2), e dovresti metterlo su 0 cosi non fa lo streaming e le texture lontane sono più definite . prova e fammi sapere.
vedi qui:
http://www.tweakguides.com/images/Crysis_TexturesStreaming.gif
x.vegeth.x
18-09-2008, 19:07
r_texturesstreaming (0-1-2), e dovresti metterlo su 0 cosi non fa lo streaming e le texture lontane sono più definite . prova e fammi sapere
dove deve essere inserito il comando? mi pare di aver capito che funziona sicuramente nel primo crysis giusto?
DeLeTeR87
18-09-2008, 19:08
per tutti : su VISTA andate su Start : Giochi , tasto destro su Crysis Warhead selezionate DX9 , giocherete in DX10 con le prestazioni da XP se non piu veloce
stai dicendo sul serio???????????
davide155
18-09-2008, 19:09
Prova a metterlo nel masterizzatore.
Molte volte un lettore non legge bene dei dvd mentre il masterizzatore si.
r_texturesstreaming (0-1-2), e dovresti metterlo su 0 cosi non fa lo streaming e le texture lontane sono più definite . prova e fammi sapere.
vedi qui:
http://www.tweakguides.com/images/Crysis_TexturesStreaming.gif
Ok appena ho tempo provo......adesso devo uscire quindi proverò domani ;)
ale0bello0pr
18-09-2008, 19:10
ja
ghiltanas
18-09-2008, 19:11
anche con crysis si poteva giocare in dx9 sotto vista :mbe:
@davide: un utente navigato di crysis come te nn conosce il comando:
r_texturesstreaming ? nn ci credo...
davide155
Ha scoperto l'acqua calda.........e cmq non si gioca in dx10 ma in dx9 se si seleziona quella funzione.
I miracoli li fa una persona sola ;)
ugruhell
dove deve essere inserito il comando? mi pare di aver capito che funziona sicuramente nel primo crysis giusto?
si si su crysis 1 funziona alla grande solo che usa più ram cosi.
il comando lo attivi da console ma prima devi inserire il comando:
con_restricted=0 cosi avrai la console pronta per eseguire tutti i comandi avanzati. altrimenti crei un file (system.cfg) con notepad e lo incolli dentro la cartella di crysis e dentro quel file ci scrivi tutti i comandi che vuoi ma ricorda sempre di mettere come primo con_restricted=0 altrimenti i comandi non vanno.
qui hai tutti i comandi:
http://www.tweakguides.com/Crysis_1.html
ale0bello0pr
18-09-2008, 19:12
Ha scoperto l'acqua calda.........e cmq non si gioca in dx10 ma in dx9 se si seleziona quella funzione.
no se utilizzi la natural mod 2.0.2
DeLeTeR87
18-09-2008, 19:15
per voi sara banale ma io nn lo sapevo ehehehehe ma le prestazioni sono migliori???
mi scuso se è stato gia detto...
Prova a metterlo nel masterizzatore.
Molte volte un lettore non legge bene dei dvd mentre il masterizzatore si.
Ok appena ho tempo provo......adesso devo uscire quindi proverò domani ;)
domani me lo faccio cambiare......
@less@ndro
18-09-2008, 19:18
per voi sara banale ma io nn lo sapevo ehehehehe ma le prestazioni sono migliori???
mi scuso se è stato gia detto...
ti fa comunque meno frame che se giocassi con xp... :rolleyes:
ragingbull42
18-09-2008, 19:24
Eccomi... Da oggi sono dei vostri, per il momento sto facendo delle prove col mio hardware per decidere quali opzioni tenere... :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/th_20080918202225_18092008233.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080918202225_18092008233.jpg)
ma cos'è qst natural mod? lo rende piu bello o serve solo ad alleggerirlo?
cmq sia, non so a che punto del gioco sn,(sn arrivato dove manca la gravità) , è troppo bello:D forse avrei dovuto giocarlo x ultimo, installo timeshift che ci puntavo molto, bello il gioco ma che graica di merda:cry: Vedi crysis e muori:cry:
Con la mia configuraxione ci sto giocando bene in veryhigh senxa aa, ma qst nn cambia le cose, perche quando uscì qst vga nn c'erano, immaginarmi il gioco di poco piu pesante purtroppo significherebbe immaginarmi un gioco nn fluido, praticamente vogliono ripetere la situaxione, penso anche a clearsky che nn ho ancora provato ma a quanto ho capito nn potro godermelo e se lo godrà chi avrà vga di prox generaxione,
Io ai tempi lo avevo detto, nn fatevi prendere dall'entusiasmo perche se esce un mattone e tutti esultano anche gli altri seguono l'esempio:rolleyes:
Boicottate sto gioco ,reinstallatevi crysis, la grafica, proprio non mi piace, hanno risparmiato sull'illuminaxione globale e gli fx shader che erano proprio quelli che rendevano crysis diverso da tt gli altri:rolleyes:
Giocare qst giochi nn al max dettaglio nn ha senso, in poche parole ci hanno fregati di nuovo, le schede reggono crysis? la gente si tranquillixxa? facciamo uscire i nuovi mattoni metro di paragone cosicche il mercato non ristagna:rolleyes:
Crysis90
18-09-2008, 19:27
domani me lo faccio cambiare......
Non credo sia colpa del DVD...
Razer(x)
18-09-2008, 19:28
Ma su High o Very High? Se vuoi giocare bene Warhead su Enthisiast, ti consiglio di farlo su XP...
Si very high
Per giocare in DX9 su Vista senza stare ad entrare in giochi vi copiate l'icona collegamento sul desktop e poi andate a proprietà e alla fine di tutto il percorso de ìl file dopo le " inserite -DX9 et voilà, tutte le volte che eseguirete quel collegamento vi partirà in DX9 comodamente dal desktop. ;)
Razer(x)
18-09-2008, 19:37
Peccato che Crysis l'ho disinstallato :cry: mi sarebbe piaciuto vedere Crysis a 60fps :cry:
Crysis90
18-09-2008, 19:38
Si very high
Che media fai al bench. GPU? A che ris, che dettagli e che filtri??
Razer(x)
18-09-2008, 19:41
Che media fai al bench. GPU? A che ris, che dettagli e che filtri??
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080907211210_bench.jpg
Però considera che non sono al massimo dell'oc, anzi, sono solo a metà per la gpu :cool: e poi domani mi arriva il procio nuovo :cool:
Eccovi qualche immagine, attenti allo spoiler, solo per i curiosi, mostrano comunque la grafica di questo gioco in DX10 :D
Non sono in ordine cronologico rispetto al gioco. :)
http://img90.imageshack.us/img90/4242/screenshot0078yz7.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=screenshot0078yz7.jpg)
http://img90.imageshack.us/img90/9159/screenshot0006rj9.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=screenshot0006rj9.jpg)
http://img75.imageshack.us/img75/2917/screenshot0048zh2.th.jpg (http://img75.imageshack.us/my.php?image=screenshot0048zh2.jpg)
http://img57.imageshack.us/img57/4821/screenshot0025oj0.th.jpg (http://img57.imageshack.us/my.php?image=screenshot0025oj0.jpg)
http://img57.imageshack.us/img57/1010/screenshot0091ir6.th.jpg (http://img57.imageshack.us/my.php?image=screenshot0091ir6.jpg)
http://img254.imageshack.us/img254/4883/screenshot0096aq8.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=screenshot0096aq8.jpg)
;)
ghiltanas
18-09-2008, 19:59
cavoli però, niente frame rate negli screen :(
come fate a gioacre senza riva o fraps attivi? :wtf:
mamma mia.. 1280 con una 280 GTX... che cazzo...
magari li ha disattivati per fare gli screen ;)
ghiltanas
18-09-2008, 20:02
;24177588']magari li ha disattivati per fare gli screen ;)
io devo impegnarmi per trovare nel pc uno screen fatto senza avere il frame rate in vista :sofico:
ps Lino P il mondo va al contrario, io con la gt voglio giocarci a 1680*1050 :asd:
Fantomatico
18-09-2008, 20:03
Ragazzi io avrei voglia di prenderlo..se mi è piaciuto Crysis, dite che anche questo mi piacerà?
io devo impegnarmi per trovare nel pc uno screen fatto senza avere il frame rate in vista :sofico:
ps Lino P il mondo va al contrario, io con la gt voglio giocarci a 1680*1050 :asd:
mm la vedo dura...
mamma mia.. 1280 con una 280 GTX... che cazzo...
Beh, pensavo fosse giunto il momento di cambiare monitor ma questo titolo mi ha spinto a rimandare, almeno a questa risoluzione me lo godo di più.
No questi li ho fatti solo per far vedere vari momenti nel gioco per chi magari non se lo prenderà o è indeciso.
E poi se metto il framerate fisso psicologicamente mi sembra che vada sempre piano, così invece me lo godo e non ci penso. :D
ugruhell
18-09-2008, 20:07
ragazzi i comandi quelli avanzati di crysis 1 funzionano su warhead?
PS.. il mondo va al contrario, mentre warhead ci va in cu...
All'anima dell'ottimizzazione...
PS.. il mondo va al contrario, mentre warhead ci va in cu...
All'anima dell'ottimizzazione...
lol :asd:
Eccomi... Da oggi sono dei vostri, per il momento sto facendo delle prove col mio hardware per decidere quali opzioni tenere... :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/th_20080918202225_18092008233.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080918202225_18092008233.jpg)
Dimmi solo che quella m**** di bollino SIAE è attaccato sull'involucro di plastica esterno, che sulla limited di Crysis ho dovuto perdere un sacco di tempo per levare quel porco di adesivo...
Dimmi solo che quella m**** di bollino SIAE è attaccato sull'involucro di plastica esterno, che sulla limited di Crysis ho dovuto perdere un sacco di tempo per levare quel porco di adesivo...
solitamente sono attaccati alla scatola
x.vegeth.x
18-09-2008, 20:24
Beh, pensavo fosse giunto il momento di cambiare monitor ma questo titolo mi ha spinto a rimandare, almeno a questa risoluzione me lo godo di più
puoi cambiarlo lostesso e abbassare la risoluzione con crysis...
Crysis90
18-09-2008, 20:27
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080907211210_bench.jpg
Però considera che non sono al massimo dell'oc, anzi, sono solo a metà per la gpu :cool: e poi domani mi arriva il procio nuovo :cool:
Azz...che maraviglia di PC che hai...
ragingbull42
18-09-2008, 20:27
;24177795']solitamente sono attaccati alla scatola
E' attaccato sulla scatola... :asd:
Ragazzi come si fa a fare il bench test?
puoi cambiarlo lostesso e abbassare la risoluzione con crysis...
Nooo ti prego, hai inibito l'unica cosa che mi tratteneva dallo spendere soldi. :asd:
Posso metterlo con le bande laterali uno schermo Wide? :confused:
Per chi ha acquistato da play.com sappia che lo stato dell'ordine è passato a Packing
poi sotto c'è scritto:
"What does ‘Packing’ mean?
Payment for your order has been successfully processed.
Your order is now being prepared for dispatch"
quindi la mia copia domani mattina parte..
trentemoller
18-09-2008, 20:44
qualcuno l'ha preso dall'ea store?
qualcuno l'ha preso dall'ea store?
no, visto il framerate lo hanno preso nel canestro...
ghiltanas
18-09-2008, 20:56
Per chi ha acquistato da play.com sappia che lo stato dell'ordine è passato a Packing
poi sotto c'è scritto:
"What does ‘Packing’ mean?
Payment for your order has been successfully processed.
Your order is now being prepared for dispatch"
quindi la mia copia domani mattina parte..
buon per te :) , io sono sempre in preorder :(
trentemoller
18-09-2008, 21:02
no, visto il framerate lo hanno preso nel canestro...
a me nn me ne frega niente, giocavo seriamente in multi col primo, l'ho lasciato per i buge i cheaters, se su questo hanno fatto bene il multiplayer gioco pure tutto su low :)
buon per te :) , io sono sempre in preorder :(
Te però lo avevi ordinato ieri se non sbaglio..io il 12 invece!...hanno fatto letteralmente il fuomo le copie...guarda qui...
:( :(
http://www.play.com/Games/PC/4-/5826418/-/Product.html?searchstring=crysis+warhead&searchsource=0
madeofariseo
18-09-2008, 21:46
a me nn me ne frega niente, giocavo seriamente in multi col primo, l'ho lasciato per i buge i cheaters, se su questo hanno fatto bene il multiplayer gioco pure tutto su low :)
no non si può ammettere una cosa del genere !!!