View Full Version : Crysis: Warhead [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
SingWolf
29-09-2009, 11:23
io sono sotto W7 x86 e due giga stanno davvero strettissimi, ma tanto tra poco arriva il nuovo sistema, cmq ho messo in dx9 dato che occupa meno ram rispetto alle dx10, tanto anche quì mi pare la differenza di qualità tra dx9 e dx10 non è evidentissima. Per fortuna che ho il raid0 che aiuta un pò ma miracoli non se ne possono fare, vorrà dire che me lo godrò con il nuovo sistema, anche se ormai l'ho installato e voglio giocarci un pò.
Che ti arriva di bello? :D
Ale!
sniperspa
29-09-2009, 12:11
io sono sotto W7 x86 e due giga stanno davvero strettissimi, ma tanto tra poco arriva il nuovo sistema, cmq ho messo in dx9 dato che occupa meno ram rispetto alle dx10, tanto anche quì mi pare la differenza di qualità tra dx9 e dx10 non è evidentissima. Per fortuna che ho il raid0 che aiuta un pò ma miracoli non se ne possono fare, vorrà dire che me lo godrò con il nuovo sistema, anche se ormai l'ho installato e voglio giocarci un pò.
Si bè con win7 non se pò proprio fa!
Scommetto che gli HD iniziano a swappare ancora quando sei a 1,6 1,7gb occupati(su task manager)?
Più di qualsiasi altro gioco...infatti è l'unico gioco che sotto xp non ci sto dentro con 2gb di ram!:(
Attendo altri due gigi per fine anno :)
...a me con 2 gigi ddr2 va alla grande :)
bystronic
29-09-2009, 19:23
...a me con 2 gigi ddr2 va alla grande :)
dipende dalla risoluzione al quale lo giochi più sale più ne hai bisogno per caricare le texture nella ram in attesa che la V-ram le richieda.
dipende dalla risoluzione al quale lo giochi più sale più ne hai bisogno per caricare le texture nella ram in attesa che la V-ram le richieda.
1280*1024 :)
gianni1879
29-09-2009, 20:03
e grazie :)
gianni1879
29-09-2009, 20:04
Che ti arriva di bello? :D
Ale!
siamo OT :D
bystronic
29-09-2009, 20:07
beh gia non è male;) ma prova così 1920x1200 poi ne riparliamo:D
beh gia non è male;) ma prova così 1920x1200 poi ne riparliamo:D
volentieri, quando avrò un monitor che la supporti :)
sniperspa
29-09-2009, 20:38
Bè io giocandoci a 1440x900 dettagli su gamer/enthusiast già non ci sto dentro sui 2 giga nemmeno con xp, figuriamoci con seven/vista
Su seven mi swappa anche ghostbuster!(che effettivamente richiede un pò di ram)
Crysis invece ne usava sensibilmente meno di ram!
bystronic
30-09-2009, 12:01
volentieri, quando avrò un monitor che la supporti :)
ok... ma aggiungi anche un'altra 260
cuoresportivo86
01-10-2009, 13:03
Scusate, ho finalmente finito anche questo gioco, cosi ho completato la storia, tra l'altro è stato stupendo anche questo. Dunque, non ricordo bene una cosa, ma l'altro generale che appare in Crysis come si chiamava? Quello che muore mi pare.....
sniperspa
01-10-2009, 14:28
Scusate, ho finalmente finito anche questo gioco, cosi ho completato la storia, tra l'altro è stato stupendo anche questo. Dunque, non ricordo bene una cosa, ma l'altro generale che appare in Crysis come si chiamava? Quello che muore mi pare.....
kiong wang forse...se non è quello del warhead...
cuoresportivo86
01-10-2009, 14:34
kiong wang forse...se non è quello del warhead...
Misà che hai ragione........perchè in warhead si chiama Lee.
Quindi 2 titoli, 2 generali rompi palle :D
gianni1879
02-10-2009, 21:52
appena finito :D
figata, mi è piaciuto parecchio :D
cuoresportivo86
02-10-2009, 23:29
Già........quando esce Crysis 2? :cool: :cool: :cool:
Già........quando esce Crysis 2? :cool: :cool: :cool:
in vari siti è segnato come TBA 2010... quindi acnora per un pezzo ci terremo l'1 :)
cuoresportivo86
03-10-2009, 16:42
in vari siti è segnato come TBA 2010... quindi acnora per un pezzo ci terremo l'1 :)
Uffa..........:rolleyes:
idem, forse pure più del primo :)
gianni1879
03-10-2009, 19:15
idem, forse pure più del primo :)
vero ;)
Fantomatico
03-10-2009, 21:05
Ho preso da poco una HD 4850, quindi ho la possibilità di godermi per bene questo gioco, che avevo gustato a suo tempo con la x1900. :asd:
Giocando a 1280 x 1024, posso permettermi di mettere i dettagli tutti su entusiasta? O meglio se mantengo il livello giocatore?
Un' altra cosa...ricordo che a suo tempo, su XP sempre con 2 gb di ram fra un livello e l'altro nei caricamenti ho avuto dei crash... colpa della "poca" ram per questo gioco o è capitato a qualcun altro? So che avevo modificato un file della cartella del gioco affinchè potessi visualizzare meglio le texture...non so se potesse dipendere da quello.
Troppo corto per i miei gusti. Per lo meno -a differenza di Crysis- la sua brevità è stata giustificata dal fatto di esser stato presentato come espansione stand-alone di Crysis. Ciao!
Re Riccardo
04-10-2009, 08:34
ciao a tutti è da poco che ho questo gioco comunque di patch c'è ne solo una vero la 1.1?
ciao a tutti è da poco che ho questo gioco comunque di patch c'è ne solo una vero la 1.1?
Precisamente. ;) Ciao!
gianni1879
05-10-2009, 20:28
volevo fare una precisazione, mi ero dimenticato di applicare la patch al gioco, adesso che mi è rivenuta voglia di rigiocarlo ad un livello più difficile, ed il gioco mi swappa mooolto di meno ed è più giocabile anche a livello entusiast anche con soli 2gb di ram.
incredibile!!!! :)
volevo fare una precisazione, mi ero dimenticato di applicare la patch al gioco, adesso che mi è rivenuta voglia di rigiocarlo ad un livello più difficile, ed il gioco mi swappa mooolto di meno ed è più giocabile anche a livello entusiast anche con soli 2gb di ram.
Se hai sotto una VGA decente, vai bene anche con 2 gb di RAM. ;) Ciao!
gianni1879
05-10-2009, 20:59
Se hai sotto una VGA decente, vai bene anche con 2 gb di RAM. ;) Ciao!
beh oddio siamo proprio al limite con w7, però rispetto a prima che swappava di brutto, adesso mooolto di meno
SingWolf
05-10-2009, 22:20
Si ma ci devi dire il resto della configurazione.... :D
Ale!
gianni1879
05-10-2009, 22:54
Si ma ci devi dire il resto della configurazione.... :D
Ale!
la prox settimana :asd:
la prox settimana :asd:
è in arrivo una 58x0 ? :D
gianni1879
05-10-2009, 23:08
è in arrivo una 58x0 ? :D
no la mia vga va benissimo, :)
SingWolf
05-10-2009, 23:52
La 4890! :D
Ale!
beh oddio siamo proprio al limite con w7, però rispetto a prima che swappava di brutto, adesso mooolto di meno
Sarebbe stato peggio con WinVista che -da quanto ho potuto vedere- consuma più RAM rispetto a Seven. Ciao!
non avevo fatto caso avessi la 4890, va bene eccome !!
/OT
Twister182
09-10-2009, 20:52
la protezione usata è la securom, è richiesta l'attivazione online del gioco, e sono permesse solo 5 attivazioni!!!. NN è presente nessun revok tool e nn è richiesto il disco per giocare
E se io formatto il PC 5 volte alla sesta non posso più installare crysis??:confused:
VirtualFlyer
10-10-2009, 20:00
Penso che il revok tools serva proprio a quello.
Secondo voi è meglio crysis o warhead?
Secondo voi è meglio crysis o warhead?
Warhead. Ciao!
vincenzomary
13-10-2009, 20:58
discretamente con il PC in firma ed un monitor T220HD?
meglio crysis o warhead?
grazie
kinotto88
13-10-2009, 21:36
discretamente con il PC in firma ed un monitor T220HD?
meglio crysis o warhead?
grazie
certo che puoi giocarci, ovviamente coi giusti compromessi ;)
meglio crysis o warhead?
Leggi il mio post appena sopra. ;) Ciao!
vincenzomary
14-10-2009, 08:21
Leggi il mio post appena sopra. ;) Ciao!
grazie a tutti, pensavo di aver comprato un PC (scarso)
salve presto avrò la mia copia di warhead...domanda ma l' update solo per warhead è la 1.1 e la 1?
perchè qui:
http://www.mycrysis.com/filebase.php?cat=15
ne porta due....ma sono due o è una sola e nel caso quale delle due è quella giusta?
dopo gli update secondo voi come vado in winxp sp3 e6420@3.13Ghz 4870GS512Mb@750@950 4Gbram800mhz5-5-5-15 alla 1440x900 senza aa e af ma a dettagli massimi?
inoltre per crysis wars sembra essere uscita anche la patch 1.5 disponibile qui tutto coretto?
http://www.mycrysis.com/filebase.php?fileid=9437
salve presto avrò la mia copia di warhead...domanda ma l' update solo per warhead è la 1.1 e la 1?
perchè qui:
http://www.mycrysis.com/filebase.php?cat=15
ne porta due....ma sono due o è una sola e nel caso quale delle due è quella giusta?
dopo gli update secondo voi come vado in winxp sp3 e6420@3.13Ghz 4870GS512Mb@750@950 4Gbram800mhz5-5-5-15 alla 1440x900 senza aa e af ma a dettagli massimi?
inoltre per crysis wars sembra essere uscita anche la patch 1.5 disponibile qui tutto coretto?
http://www.mycrysis.com/filebase.php?fileid=9437
La patch che aggiorna Warhead è la 1.1.1.710, che trovi qui (http://buddhagaming.it/crysis-warhead-patch-111710-download/). Per quanto riguarda Wars, l'ultima patch è proprio la 1.5. Ciao!
Nicola[3vil5]
18-11-2009, 10:50
ciao raga!
Ora che ho un pc un po' più decente mi sono preso finalmente crysis e cry warhead, ho giocato il primo, bello, e ora ho iniziato il secondo ma mi sorge un dubbio riguardo ai filmati....prima di continuare il gioco vorrei una conferma.
All'inizio di warhead c'è un filmato intruduttivo che parte dal bombardamento del porto, dopo di che carica la prima missione e mostra un altro filmato...ora, in questo filmato io sento solo l'audio, ho lo schermo completamente nero con solo i sottotitoli di colore bianco in basso al centro... ma non vedo immagini, non capisco se è giusto cosi, che si senta solo l'audio o c'è qualcosa che non va nel mio pc che non visualizza quel video, dato che penso faccia parte della storia di psyco aspetto vostre delucidazioni prima di proseguire con la storia.
Grazie!
Salve a tutti, volevo gentilmente sapere qual'è l'ultima patch di warhead, sul sito ea nn dicono nulla :fagiano:
ok trovata la patch :) però ora ho un'altro problema...quando vado a settare la risoluzione in 1680x1050 mi chiedi la conferma dò l'ok ed escono 2 problemi:
1- il puntatore del mouse nn seleziona correttamente i vari tab ecc del gioco e devo stare più in alto a sinistra per riuscire ad evidenziare l'opzione che mi interessa
2- non mi cambia risoluzione! anche se metto 1680x1050 mi resta in 1024x qualcosa( insomma quella preimpostata dal gioco)
Aiutatemi..che posso fare?
ps: il gioco è originale
edit: Ho notato che questo problema succede solo se attivo l'AA, senza mi imposta la risoluzione a 1680x1050 e non mi dà problemi con il puntatore.
Ci sono problemi noti con l'AA con questo gioco?
edit2: niente da fare...ho provato ad abbassare i dettagli, a togliere il vsync, a togliere l'AA ma non mi imposta la risoluzione massima e se provo ad impostarla in modalità tutto schermo mi dà anche il problema del puntatore, mentre se lo faccio in modalità finestra il mouse va bene, ma non imposta la risoluzione :muro:
:help:
EDIT3
Ho risolto installando la patch 1.1 con hotfix :D
Jeremy01
28-11-2009, 22:36
com'è la situazione editor?
dr-omega
27-12-2009, 17:54
Ciao a tutti, dovrei acquistare un Crysis Warhead per far funzionare il Mechwarrior Living Legends Mod e allora volevo sapere queste cose:
-Non ho mai giocato ne a Crysis ne a WH, mi consigliate di prendere entrambi, giocarli e poi andare di mod, oppure il WH è molto più bello del primo e più o meno si assomiglia, quindi non è il caso di prendere anche il precursore?
-Con la storia delle licenze mi conviene andare sull'usato o sul nuovo?
-C'è altro che dovrei sapere?
Ciaooo
Bruce_Dan
28-12-2009, 11:57
ok trovata la patch :) però ora ho un'altro problema...quando vado a settare la risoluzione in 1680x1050 mi chiedi la conferma dò l'ok ed escono 2 problemi:
1- il puntatore del mouse nn seleziona correttamente i vari tab ecc del gioco e devo stare più in alto a sinistra per riuscire ad evidenziare l'opzione che mi interessa
2- non mi cambia risoluzione! anche se metto 1680x1050 mi resta in 1024x qualcosa( insomma quella preimpostata dal gioco)
Aiutatemi..che posso fare?
ps: il gioco è originale
edit: Ho notato che questo problema succede solo se attivo l'AA, senza mi imposta la risoluzione a 1680x1050 e non mi dà problemi con il puntatore.
Ci sono problemi noti con l'AA con questo gioco?
edit2: niente da fare...ho provato ad abbassare i dettagli, a togliere il vsync, a togliere l'AA ma non mi imposta la risoluzione massima e se provo ad impostarla in modalità tutto schermo mi dà anche il problema del puntatore, mentre se lo faccio in modalità finestra il mouse va bene, ma non imposta la risoluzione :muro:
EDIT3
Ho risolto installando la patch 1.1 con hotfix :D
ciao Walz, ho anche io il tuo stesso problema, cosa intendi con hotfix nella patch 1.1?
perchè la patch 1.1 l'ho installata anche io, ma non mi ha risolto nulla di questi problemi :(
grazie e ciao!
raga installo crysis e mi dice che è impossibile avviare il gioco: scarico la patch per sbloccare le 5 installazioni, disabilito uac e nulla: "il computer non possiede una licenza attuale, quindi nn c e nulla da rimuovere impossibile avviare aiuto" sapete darmi una dritta!?
grazie mille
-Non ho mai giocato ne a Crysis ne a WH, mi consigliate di prendere entrambi, giocarli e poi andare di mod, oppure il WH è molto più bello del primo e più o meno si assomiglia, quindi non è il caso di prendere anche il precursore?
Vai sulla Crysis Maximum Edition, che li contiene entrambi. Ciao!
adkjasdurbn
02-02-2010, 18:19
trovato oggi a pochi euro in un supermercato :) ultima copia,
meritava di venire a casa mia :D
DavidM74
02-02-2010, 18:57
trovato oggi a pochi euro in un supermercato :) ultima copia,
meritava di venire a casa mia :D
fatto bene. :)
Salve,
mi hanno appena regalato questo gioco per il compleanno e devo dire di avere una bravissima ragazza :D! Comunque dopo aver settato tutto su "entusiasta" ho notato un fastidioso pop-up delle texture, ovvero da lontano sembrano slavate, ma avvicinandosi aumenta la risoluzione. Tuttavia questo avviene anche a breve distanza ed è alquanto fastidioso. Esiste un modo per ovviare a questo problema?
Salve,
mi hanno appena regalato questo gioco per il compleanno e devo dire di avere una bravissima ragazza :D! Comunque dopo aver settato tutto su "entusiasta" ho notato un fastidioso pop-up delle texture, ovvero da lontano sembrano slavate, ma avvicinandosi aumenta la risoluzione. Tuttavia questo avviene anche a breve distanza ed è alquanto fastidioso. Esiste un modo per ovviare a questo problema?
Che OS usi? Ciao!
Vista 64bit.
PS la patch 1.1 l'ho messa...
PSS Ho visto che in prima pagina c'è un link per il revoke tool; scusate l'ignoranza, ma a cosa serve? (immagino abbia a che fare con la convalida online che mi ha fatto fare a fine installazione giusto?)
Vista 64bit.
PS la patch 1.1 l'ho messa...
PSS Ho visto che in prima pagina c'è un link per il revoke tool; scusate l'ignoranza, ma a cosa serve? (immagino abbia a che fare con la convalida online che mi ha fatto fare a fine installazione giusto?)
Un revoke tool serve a revocare la chiave di attivazione dell'installazione di un x gioco in modo da poterla trasferire a un'altra installazione. ;)
Che drivers NVIDIA usi? Ciao!
davide155
06-03-2010, 18:46
Salve,
E' normale.......è un fattore che hanno messo i programmatori in warhead.
Visto che crysis non girava praticamente su nessun pc in maniera decente, in questo capitolo hanno attivato questo effetto pop up per far si che le textures ad alta risoluzione fossero caricate solo quando ce n'era bisogno, ovvero quando uno gli si avvicina. In modo da risparmiare risorse e rendere il motore grafico un pò più leggero.
Il fatto è che questo effetto è fastidiosissimo. Rende il gioco più leggero, ma la qualità decade in maniera paurosa rispetto al primo crysis.
Cmq in prima pagina del thread tecnico di crysis warhead c'è le istruzioni per togliere questo effetto ;)
Grazie per la spiegazione :mano:
Ops non mi ero accorto dell'esistenza di un thread tecnico. Corro subito a vedere!
Ho installato i 191.07
Grazie ancora a tutti!
Il fatto è che questo effetto è fastidiosissimo. Rende il gioco più leggero, ma la qualità decade in maniera paurosa rispetto al primo crysis.
Dipende da persona a persona. Sinceramente io non ci ho mai fatto caso, quindi significa che il fastidio può anche non essere così evidente. Per questo credevo che il problema di Nik00 fosse dovuto ai drivers video e non a un elemento congenito del gioco... Ciao!
trippuma
03-04-2010, 00:07
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano, non so come fare a inseguire il container con l'alieno dentro, quello che devi seguire con l'overcraft subito dopo che si congela tutto.... spero che mi avete capito... comunque io lo inseguo, ad un certo punto si passa sopra ad una nave avvolta dal ghiaccio, e il container non c'è più, e neanche la strada. C'è soltanto delle capanne ed uno scontro tra un alieno gigante ed epc.... AIUTO!!!!!!
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano, non so come fare a inseguire il container con l'alieno dentro, quello che devi seguire con l'overcraft subito dopo che si congela tutto.... spero che mi avete capito... comunque io lo inseguo, ad un certo punto si passa sopra ad una nave avvolta dal ghiaccio, e il container non c'è più, e neanche la strada. C'è soltanto delle capanne ed uno scontro tra un alieno gigante ed epc.... AIUTO!!!!!!
Devi semplicemente sconfiggere l'alieno e andare avanti.
P.S. usa gli spoiler! ;) Ciao!
trippuma
03-04-2010, 16:59
Sinceramente l'alieno lo sconfiggono i carri che ci stanno combattendo, addirittura esplode prima che arrivi li..... :mc: l'alieno ovviamente.
Sinceramente l'alieno lo sconfiggono i carri che ci stanno combattendo, addirittura esplode prima che arrivi li..... :mc: l'alieno ovviamente.
Tu continua ad andare avanti e a seguire la strada (non è che puoi fare tante deviazioni).
In Warhead è praticamente impossibile perdersi. Ciao!
trippuma
03-04-2010, 23:25
Ti ringrazio kyuzo, mi ero impappinato di brutto :p
Salve a tutti!
warhead è veramente corto!!!!
ma possibile che finisce quando Psycho sale sul velivolo con O'neal ed il coreano resta a terra???
:cry: :cry:
Ti ringrazio kyuzo, mi ero impappinato di brutto :p
Prego, figurati. ;)
Salve a tutti!
warhead è veramente corto!!!!
ma possibile che finisce quando Psycho sale sul velivolo con O'neal ed il coreano resta a terra???
:cry: :cry:
Sì, finisce esattamente nell'istante da te descritto. La brevità va cercata nel fatto che Warhead è da considerarsi come espansione stand-alone di Crysis. Ciao!
... quando esce crysis 2? che trama avrà?
... quando esce crysis 2? che trama avrà?
Uscirà alla fine del 2010. La trama sarà - presumibilmente - incentrata sul prosieguo degli eventi accaduti nel primo Crysis, visto che si tratta di una trilogia. Ciao!
angeless
05-04-2010, 22:25
Ma perchè nelle opzioni non mi appare la risoluzione 1920x1080?Arriva fino a 1680x1020 mi pare.......
kinotto88
05-04-2010, 22:55
Ma perchè nelle opzioni non mi appare la risoluzione 1920x1080?Arriva fino a 1680x1020 mi pare.......
sicuro?
assicurati di essere in fondo alla lista delle risoluzioni...
angeless
05-04-2010, 23:53
Ah si vero:sofico: non vedevo la barra....infatti all'inizio ho provato a usare lo scroll del mouse però non scendeva.
kinotto88
05-04-2010, 23:57
Ah si vero:sofico: non vedevo la barra....infatti all'inizio ho provato a usare lo scroll del mouse però non scendeva.
pure a me la prima volta è capitato :D
Intel-Inside
15-04-2010, 13:26
Mi spiegate come funziona il Revok Tool per favore?
Grazie!
Mi spiegate come funziona il Revok Tool per favore?
Grazie!
E' più una domanda da thread tecnico, ma cercherò di spiegartelo ugalmente. Il Revoke Tool serve per arrestare la licenza del gioco prima della sua rimozione, evitando così di perdere una licenza se il PC dovesse essere formattato. Puoi trovarlo qui:
http://www.megaupload.com/?d=0FIKVSU1
;) Ciao!
Intel-Inside
15-04-2010, 14:05
E' più una domanda da thread tecnico, ma cercherò di spiegartelo ugalmente. Il Revoke Tool serve per arrestare la licenza del gioco prima della sua rimozione, evitando così di perdere una licenza se il PC dovesse essere formattato. Puoi trovarlo qui:
http://www.megaupload.com/?d=0FIKVSU1
;) Ciao!
Grazie per la spiegazione, lo devo installare prima o dopo aver installato Warhead?
Grazie per la spiegazione, lo devo installare prima o dopo aver installato Warhead?
Non lo devi installare. E' uno stand-alone che dovrai lanciare nel momento in cui - prima di rimuovere Warhead - deciderai di congelare la tua licenza. Infatti la disinstallazione di CW rimuove il gioco, ma non la licenza (che continua a rimanere attiva a meno di non revocarla). Ciao!
red1bloodmistery
15-04-2010, 17:03
Scusate vorrei sapere a quanti fps mediamente gira questo gioco con cpu i5 750 (non OC) e ati radeon 5850. Quanta differenza ci sarebbe se io mettesi una 5870 al posto della 5850, considerando che la mia configurazione sarà più o meno questa:
Antec Case Performance One P-193 - Gun Metal Black
Intel Core i5 750 BOX, 2.67 GHz, LGA 1156
Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel P55, LGA1156
Mushkin Redline 2x2GB, DDR3-1600, CL6-8-6-24@1.65V
Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2
ASUS DRW-20B1LT SATA
2x Western Digital RE3, 7200, 16MB, 250GB, SATA-II (per OS, programmi, giochi)
Western Digital Caviar Green, 32MB, 1TB, SATA-II (per storage)
Microsoft Windows 7 Professional 64bit, OEM
Antec CP 850 Watt 80plus
Sapphire HD 5850 Vapor-X 1GB (o se è consigliabile: Sapphire HD 5870 Vapor-X 1GB)
Vorrei sapere se la differenza di prestazioni si nota molto oppure no, e quindi se è meglio affidarsi al rapporto prezzo/prestazioni. Grazie
Scusate vorrei sapere a quanti fps mediamente gira questo gioco con cpu i5 750 (non OC) e ati radeon 5850. Quanta differenza ci sarebbe se io mettesi una 5870 al posto della 5850, considerando che la mia configurazione sarà più o meno questa:
ASUS DRW-20B1LT SATA
Antec CP 850 Watt 80plus
Sapphire HD 5850 Vapor-X 1GB (o se è consigliabile: Sapphire HD 5870 Vapor-X 1GB)
Vorrei sapere se la differenza di prestazioni si nota molto oppure no, e quindi se è meglio affidarsi al rapporto prezzo/prestazioni. Grazie
Dovresti poterlo giocare benone a dettagli medio-alti, AA a 0 e V-Sync distattivato. Ciao!
red1bloodmistery
15-04-2010, 17:15
ASUS DRW-20B1LT SATA
Antec CP 850 Watt 80plus
Vorrei sapere se la differenza di prestazioni si nota molto oppure no, e quindi se è meglio affidarsi al rapporto prezzo/prestazioni. GrazieDovresti poterlo giocare benone a dettagli medio-alti, AA a 0 e V-Sync distattivato. Ciao!Vorrei sapere più precisamente (prima non l'avevo scritto) se gira bene a tutti i dettagli high (magari anche max con shader high) senza aa a risoluzione 1920 x 1080. Io spererei almeno in 30-40 fps, se sono di più ben venga.
Vorrei sapere più precisamente (prima non l'avevo scritto) se gira bene a tutti i dettagli high (magari anche max con shader high) senza aa a risoluzione 1920 x 1080. Io spererei almeno in 30-40 fps, se sono di più ben venga.
Di preciso-preciso non ti saprei dire. Calcola che - con la mia configurazione - io (tutto su Enthusiast, DX10, x64, AA 4x e V-Sync off) realizzo in media una quarantina di fps. Magari questi dati possono servirti come raffronto con le tue specifiche. Ciao!
red1bloodmistery
15-04-2010, 17:31
Di preciso-preciso non ti saprei dire. Calcola che - con la mia configurazione - io (tutto su Enthusiast, DX10, x64, AA 4x e V-Sync off) realizzo in media una quarantina di fps. Magari questi dati possono servirti come raffronto con le tue specifiche. Ciao!A che risoluzione giochi (considerando il rapporto dello schermo penso a 1920x1200, giusto?). Un 3 way sli per giunta! Essendo un pò scarso a paragonare le due configurazioni, faccio prima a chiedere se con la 5870 quanti fps in media guadagno in full hd rispetto una 5850.
red1bloodmistery
15-04-2010, 18:28
up
A che risoluzione giochi (considerando il rapporto dello schermo penso a 1920x1200, giusto?). Un 3 way sli per giunta! Essendo un pò scarso a paragonare le due configurazioni, faccio prima a chiedere se con la 5870 quanti fps in media guadagno in full hd rispetto una 5850.
Gioco a 1680x1050 su un 20" 16/10 LCD. Diciamo che il vantaggio del 3-Way SLI è quello di poter salire con l'AA senza perdere troppi fps.
Non conosco molto ATI, ma posso dirti che la 5850 è - in parole povere - una versione depotenziata (circa -20%) della 5870. Ciao!
red1bloodmistery
16-04-2010, 09:17
Non conosco molto ATI, ma posso dirti che la 5850 è - in parole povere - una versione depotenziata (circa -20%) della 5870. Ciao!Questo lo so, ma vorrei sapere gli esatti fps che guadagno a 1080p con una 5870 rispetto ad una 5850 con i settaggi su enthusiast.
ciao a tutti
ho intenzione di giocare a questo stupendo gioco
per avere la massima e migliore resa visiva, che mi consigliate di mettere? nel senso,usato delle mod x migliorare la grafica?
Questo lo so, ma vorrei sapere gli esatti fps che guadagno a 1080p con una 5870 rispetto ad una 5850 con i settaggi su enthusiast.
Se vuoi sapere esattamente quanti fps realizzerai, non ti resta che domandare a qualcuno che sta giocando a Warhead con le VGA da te proposte e - in base ai dati che otterrai - calcolare un valore probabile; oppure spulciare nel web alla ricerca dei risultati di qualche bench (ne troveresti di sicuro). Di più, non saprei che dirti.
ciao a tutti
ho intenzione di giocare a questo stupendo gioco
per avere la massima e migliore resa visiva, che mi consigliate di mettere? nel senso,usato delle mod x migliorare la grafica?
A parte il fatto che non esistono particolari mods per Warhead, lo puoi giocare tranquillamente liscio. Al massimo, puoi scaricare i textures pack e i vari tweaks di configurazione che trovi in prima pagina, se vuoi avere una resa visiva altissima (occhio che così i fps scenderanno di brutto). Ciao!
red1bloodmistery
16-04-2010, 18:22
Se vuoi sapere esattamente quanti fps realizzerai, non ti resta che domandare a qualcuno che sta giocando a Warhead con le VGA da te proposte e - in base ai dati che otterrai - calcolare un valore probabile; oppure spulciare nel web alla ricerca dei risultati di qualche bench (ne troveresti di sicuro). Di più, non saprei che dirti.Ok, grazie. In teoria da quanto ne so dovrebbe girare almeno a 30-35 fps, però provo a cercare informazioni in giro. Grazie.
Ok, grazie. In teoria da quanto ne so dovrebbe girare almeno a 30-35 fps, però provo a cercare informazioni in giro. Grazie.
Sì, dovresti poter stare su questa media anche secondo me; però - nella mia esperienza - ho imparato che non si deve mai andare a scatola chiusa. Ciao!
kinotto88
17-04-2010, 09:41
Questo lo so, ma vorrei sapere gli esatti fps che guadagno a 1080p con una 5870 rispetto ad una 5850 con i settaggi su enthusiast.
tra la 5850 e la 5870 c'è mediamente un 15-20% in fullHD...
io con la 5870 gioco a warhead a 1920x1200, tutto su enthusiast dx10 aa 4x, ed è perfettamente giocabile, una media di 30-35fps..
il margine tra le due schede cmq è recuperabile e colmabile dalla 5850 con un leggero oc, a pari frequenze vanno più o meno uguale..
http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/radeon-hd5850_6.html#sect0
ciao ;)
il margine tra le due schede cmq è recuperabile e colmabile dalla 5850 con un leggero oc
Hai dimenticato "in parte" dopo "recuperabile". ;) Una 5850 occata non potrà comunque eguagliare in tutto e per tutto una 5870. Ciao!
kinotto88
17-04-2010, 11:12
Hai dimenticato "in parte" dopo "recuperabile". ;) Una 5850 occata non potrà comunque eguagliare in tutto e per tutto una 5870. Ciao!
diciamo si e no..in fin dei conti la 5850 è una 5870 castrata, con frequenze più rilassate e meno sp..
hai guardato la rece che ho linkato? mette a confronto 5850 e 5870 a pari frequenze ;)
diciamo si e no..in fin dei conti la 5850 è una 5870 castrata, con frequenze più rilassate e meno sp..
hai guardato la rece che ho linkato? mette a confronto 5850 e 5870 a pari frequenze ;)
Sì, questo è vero, ma bisogna anche tener conto di fattori quali BIOS, dissi, rpm della ventola, temperature ecc. Per questo - secondo me - potranno anche essere simili con la 5850 in OC, ma mai uguali. Ciao!
portando la risoluzione a 1920*1080 in full screen, il monitor mi dava frequanza non supportata, mentre se mettevo 1920*1080 senza schermo intero, andava; dopo aver provato a mettere prima in fullhd e dopo mettere a schermo intero, mi va direttamente fuori frequanza, anche se premo Esc, non fa niente, come si può modificare i parametri delle impostazioni senza accedere al gioco (ad esempio come si fà in FarCry2 quando usciva dallo schermo intero e rimaneva a finestra). Grazie in anticipo.
RISOLTO: sono riuscito a farlo ripartite, ho trovato il file per modificare i parametri (game.cfg), invece non so come risolvere il problema del FullHD a schermo intero.
dr-omega
19-04-2010, 16:27
Ciao, di recente ho acquistato questo gioco su Amazon e l'ho finito in poco tempo, poco male, mi serviva averlo per la mod "Mechwarrior Living Legends"; adesso mi ritrovo con sto Crysis Wars che da come ho capito è la versione multiplayer del gioco e mi interessava conoscere le vostre opinioni in merito: c'è ancora qualcuno sui server?E' divertente?Ci sono troppi cheaters?
Ciaooo:D
Ciao, di recente ho acquistato questo gioco su Amazon e l'ho finito in poco tempo, poco male, mi serviva averlo per la mod "Mechwarrior Living Legends"; adesso mi ritrovo con sto Crysis Wars che da come ho capito è la versione multiplayer del gioco e mi interessava conoscere le vostre opinioni in merito: c'è ancora qualcuno sui server?E' divertente?Ci sono troppi cheaters?
Ciaooo:D
Rispodo alle tue domande:
1. Penso di sì. Certo;
2. Più o meno. Ho preferito molto più il multi di Crysis;
3. I cheater - ormai - sono onnipresenti.
Ciao!
Alieno24
19-04-2010, 19:47
Edit...
@Alieno24: fa' attenzione a ciò che scrivi.
I discorsi riguardanti la pirateria informatica sono severamente sanzionati in questo forum.
Edita il post appena puoi, prima che un moderatore lo veda e prenda provvedimenti. Ciao!
Alieno24
19-04-2010, 20:22
vabbe allora non potete aiutarmi vabbene.. Ciao :)
nuovo00000
03-05-2010, 19:07
Ragazzi siccome sto pensando di comprare questo gioco visto che l'ho trovato versione budget a 10 euro volevo sapere,anche la versione budget avrà il cd per il multiplayer? e poi nel single i nemici cosa sono?(mostri ...umani...robot) grazie
bystronic
03-05-2010, 20:30
Ragazzi siccome sto pensando di comprare questo gioco visto che l'ho trovato versione budget a 10 euro volevo sapere,anche la versione budget avrà il cd per il multiplayer? e poi nel single i nemici cosa sono?(mostri ...umani...robot) grazie
non dovrebbe avere il cd del multiplayer se non erro solo la Maximum Edition la contiene (Crysis Wars).
i nemici sono Alieni tipo la guerra dei mondi per intenderci.
Il programmatore
03-05-2010, 20:36
finito sabato sera, mamma il livello finale che pesante che è :D
non dovrebbe avere il cd del multiplayer se non erro solo la Maximum Edition la contiene (Crysis Wars).
i nemici sono Alieni tipo la guerra dei mondi per intenderci.
Io avevo acquistato l'edizione retail di Warhead, e il disco di Crysis Wars era incluso nella confezione. Ciao!
liberato87
20-06-2010, 22:40
ma è durato pochissimooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
adkjasdurbn
23-06-2010, 06:35
ho scritto anche nel thread di crysis,
con una 5670 overcloccata a 935 core / 1040 mem riesco a giocare con Very High senza AAx ... risoluzione 1440*900..
va bello fluido..
sembra un altro gioco ragazzi :eek:
l'ultima patch per warhead è la 1.1?
l'ultima patch per warhead è la 1.1?
penso di si, anche io ho installato solo quella...
Antonioplay85
25-07-2010, 21:10
salve ragazzi!!! :)
l'ho iniziato oggi, bellissimo.....:D
purtroppo è uno dei capolavori di questi ultimi anni che mi sono perso a causa di problemi...ma ora devo recuperare.....:)
nuovo00000
27-07-2010, 22:06
Ragazzi avrei un pò di domande...prima di tutto ci sono molte differenze fra warhead e crysis? oppure se uno ha warhead non conviene prendere il primo? in tal caso quali sono le differenze principali? e poi mi dite quali caratteristiche del mio pc devo possedere per farlo andare bene? a quanto ho capito richiede una buona configurazione
Fantomatico
28-07-2010, 08:41
Ragazzi avrei un pò di domande...prima di tutto ci sono molte differenze fra warhead e crysis? oppure se uno ha warhead non conviene prendere il primo? in tal caso quali sono le differenze principali? e poi mi dite quali caratteristiche del mio pc devo possedere per farlo andare bene? a quanto ho capito richiede una buona configurazione
1) Per differenze cosa intendi? Sono entrambi sulla stessa linea, solo che Warhead è ancora più frenetico e ricco di momenti d'azione.
Per dover di cronaca, il primo Crysis è uscito nel 2007, mentre Warhead nel 2008.
2) Per giocare a Warhead è preferibile che tu abbia giocato prima a Crysis.
In questi 2 giochi si interpretano 2 personaggi diversi, ma della stessa squadra, solo che si trovano la stragrande maggioranza delle volte in posti diversi, pur rimanendo sempre sulla stessa isola dove è ambientato il gioco.
In Crysis si interpreta Nomad ed essendo il gioco principale della serie(ti ricordo che Crysis è una trilogia), le vicende hanno un inizio e una conclusione degli eventi ben preciso; con Warhead invece si impersona il soldato Psycho, quando il corso della storia ha già preso piede e ci si trova a vivere in parallelo quel che succede dall' altra parte dell' isola, nello stesso momento in cui Nomad è impegnato a combattere. Per questo Warhead è una specie di espansione e non è da considerare come un seguito, tant'è che Crysis 2 uscirà solo in autunno. ;)
3) Non ci sono vere e proprie differenze, la tipologia di gioco è la stessa...come dicevo prima, c'è solo più azione in Warhead, e magari un miglior level design delle mappe questo sì, ma altre novità non ce ne sono.
Non so tu quale pc hai, però posso dirti che entrambi sono tra i giochi più esigenti in termini di risorse hardware. Dopotutto la grafica al max del dettaglio è qualcosa di fenomenale e allora a suo tempo era all' avanguardia, solo adesso può esser tranquillamente "domata" grazie a schede video potenti proposte sempre a prezzi più interessanti.
Principalmente il peso di tutto ricade sulla scheda video, quindi accertati di avere un modello parecchio potente se vuoi giocare a medie risoluzioni (se non oltre) con dettagli alti o massimi.
Per il resto, non fare affidamento ai requisiti minimi scritti sulla custodia, posso dirti che per giocare degnamente, bisogna avere almeno un dual core sui 2,2-2,4 ghz, 2 gb di ram e una scheda video sul livello di una 8800gts (modelli vecchi da 320/640 mb) o una ATI 3850-3870. Al di sotto è meglio non scendere.
Spero di averti chiarito bene le idee. :)
nuovo00000
28-07-2010, 21:15
1) Per differenze cosa intendi? Sono entrambi sulla stessa linea, solo che Warhead è ancora più frenetico e ricco di momenti d'azione.
Per dover di cronaca, il primo Crysis è uscito nel 2007, mentre Warhead nel 2008.
2) Per giocare a Warhead è preferibile che tu abbia giocato prima a Crysis.
In questi 2 giochi si interpretano 2 personaggi diversi, ma della stessa squadra, solo che si trovano la stragrande maggioranza delle volte in posti diversi, pur rimanendo sempre sulla stessa isola dove è ambientato il gioco.
In Crysis si interpreta Nomad ed essendo il gioco principale della serie(ti ricordo che Crysis è una trilogia), le vicende hanno un inizio e una conclusione degli eventi ben preciso; con Warhead invece si impersona il soldato Psycho, quando il corso della storia ha già preso piede e ci si trova a vivere in parallelo quel che succede dall' altra parte dell' isola, nello stesso momento in cui Nomad è impegnato a combattere. Per questo Warhead è una specie di espansione e non è da considerare come un seguito, tant'è che Crysis 2 uscirà solo in autunno. ;)
3) Non ci sono vere e proprie differenze, la tipologia di gioco è la stessa...come dicevo prima, c'è solo più azione in Warhead, e magari un miglior level design delle mappe questo sì, ma altre novità non ce ne sono.
Non so tu quale pc hai, però posso dirti che entrambi sono tra i giochi più esigenti in termini di risorse hardware. Dopotutto la grafica al max del dettaglio è qualcosa di fenomenale e allora a suo tempo era all' avanguardia, solo adesso può esser tranquillamente "domata" grazie a schede video potenti proposte sempre a prezzi più interessanti.
Principalmente il peso di tutto ricade sulla scheda video, quindi accertati di avere un modello parecchio potente se vuoi giocare a medie risoluzioni (se non oltre) con dettagli alti o massimi.
Per il resto, non fare affidamento ai requisiti minimi scritti sulla custodia, posso dirti che per giocare degnamente, bisogna avere almeno un dual core sui 2,2-2,4 ghz, 2 gb di ram e una scheda video sul livello di una 8800gts (modelli vecchi da 320/640 mb) o una ATI 3850-3870. Al di sotto è meglio non scendere.
Spero di averti chiarito bene le idee. :)
SI grazie mille per tutte le risp,con la ram ci sono e se non sbaglio anche con il dual core che dovrebbe essere 2,2 l a scheda video se non erro è una asus 9600 gt può essere? è buona secondo te? scusa ma non me ne intendo,cmq per il resto allora mi conviene giocare prima al primo,magari aspetto che scendano un pò di prezzo entrambi o la maximum direttamente,tanto non ho fretta :P se puoi dimmi però della scheda video almeno so se me lo potrò godere degnamente come hai detto tu :)
Fantomatico
29-07-2010, 08:49
SI grazie mille per tutte le risp,con la ram ci sono e se non sbaglio anche con il dual core che dovrebbe essere 2,2 l a scheda video se non erro è una asus 9600 gt può essere? è buona secondo te? scusa ma non me ne intendo,cmq per il resto allora mi conviene giocare prima al primo,magari aspetto che scendano un pò di prezzo entrambi o la maximum direttamente,tanto non ho fretta :P se puoi dimmi però della scheda video almeno so se me lo potrò godere degnamente come hai detto tu :)
Sì la 9600GT esiste e puoi stare tranquillo, è una scheda sufficiente per giocare a tutto ;), non è male...sta sotto a una 8800GT, se sai overcloccare potresti guadagnarci qualcosa, altrimenti fa niente non preoccuparti.
Che monitor hai e a che risoluzione giocheresti? Sistema operativo? Se mi sai rispondere ti posso dire più o meno come potresti giocare a che risoluzione e dettaglio. :) Ricordati ovviamente di avere i driver video più aggiornati.
Intanto ti dico pure di iniziare dal primo Crysis (esiste la demo, puoi scaricarla e provare il primo livello!) e vedere se ti piace...come qualità, imposterei 1024 x 768 dettagli alti, così avresti un ottimo compromesso tra grafica e prestazioni...tieni conto che se vuoi giocare a 1280 x 1024 (oltre sarebbe troppo), dovrai scendere con le ombre a medio o qualcos'altro...la risoluzione è l'aspetto più pesante su Crysis.
Queste opzioni che ti ho detto sono valide per giocare con un settaggio ottimale: buona grafica e buona fluidità. Poi sei liberissimo di scegliere su quale puntare maggiormente.
nuovo00000
29-07-2010, 12:36
Sì la 9600GT esiste e puoi stare tranquillo, è una scheda sufficiente per giocare a tutto ;), non è male...sta sotto a una 8800GT, se sai overcloccare potresti guadagnarci qualcosa, altrimenti fa niente non preoccuparti.
Che monitor hai e a che risoluzione giocheresti? Sistema operativo? Se mi sai rispondere ti posso dire più o meno come potresti giocare a che risoluzione e dettaglio. :) Ricordati ovviamente di avere i driver video più aggiornati.
Intanto ti dico pure di iniziare dal primo Crysis (esiste la demo, puoi scaricarla e provare il primo livello!) e vedere se ti piace...come qualità, imposterei 1024 x 768 dettagli alti, così avresti un ottimo compromesso tra grafica e prestazioni...tieni conto che se vuoi giocare a 1280 x 1024 (oltre sarebbe troppo), dovrai scendere con le ombre a medio o qualcos'altro...la risoluzione è l'aspetto più pesante su Crysis.
Queste opzioni che ti ho detto sono valide per giocare con un settaggio ottimale: buona grafica e buona fluidità. Poi sei liberissimo di scegliere su quale puntare maggiormente.
non ho idea di cosa voglia dire overcloccare,purtroppo sono abbastanza ignorante in materia, monitor ne ho uno vecchio se intendi i pollici credo 19 sistema operativo vista 64 è buono? per la risoluzione non ne ho idea onestamente di solito nei giochi lascio quella che mi da il gioco, i driver dove li posso trovare? comunque ti ringrazio avrei un'altra domanda anche che non riguarda questo gioco e tu che te ne intendi penso mi puoi rispondere la posso fare qui o in mp? grazie ancora
Fantomatico
29-07-2010, 12:46
non ho idea di cosa voglia dire overcloccare,purtroppo sono abbastanza ignorante in materia, monitor ne ho uno vecchio se intendi i pollici credo 19 sistema operativo vista 64 è buono? per la risoluzione non ne ho idea onestamente di solito nei giochi lascio quella che mi da il gioco, i driver dove li posso trovare? comunque ti ringrazio avrei un'altra domanda anche che non riguarda questo gioco e tu che te ne intendi penso mi puoi rispondere la posso fare qui o in mp? grazie ancora
Chiedimi pure in privato se hai dubbi su altri giochi, nessun problema.
Sì vista 64bit va bene, accertati però di averlo aggiornato con windows update ovviamente. Esegui tutti gli aggiornamenti consigliati. Per la risoluzione: se lasci quella che ti consigliano, in Crysis dovrebbero lasciare 1024 x 768 per la tua scheda, lascia quella e metti i dettagli su "alto" e vedrai che te lo godrai più che bene.;)
Per i driver video, ti passo il link diretto per la tua 9600GT:
http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-64bit-258.96-whql-driver-it.html
Scarica quel file, possibilmente prima di installare quei driver, disinstalla i precedenti che hai sul pc, quindi vai su installazione applicazioni, scegli nvidia driver e poi rimuovi. Riavvia il pc, installa quei driver che ti ho mostrato, riavvia di nuovo. Se ci sono problemi dimmi pure.
In poche parole i driver video aggiornati migliorano la compatibilità con gli ultimi prodotti...se hai una vers. vecchia potrebbero esserci problemi che ora nn ci sono più, per quello è meglio avere sempre un software aggiornato che permette le migliori prestazioni.
Antonioplay85
06-08-2010, 10:12
l'ho finito ieri sera...!!! bellissimo!!!! :D
ragazzi ma che differenza c e tra esegui a 64 bit e 32 bit :confused:
H@lf @ngel
09-08-2010, 20:53
Ragazzi io ci sto giocando a una risoluzione 1366x768 con AA 2x e tutte le impostazioni su giocatore..voi dite che la grafica cosi è più che buona già oppure mettendo su entusiasta è tutta un'altra storia?
bystronic
10-08-2010, 13:40
ragazzi ma che differenza c e tra esegui a 64 bit e 32 bit :confused:
Nessuna gaficamente e per fluidità, l'exe a 64bit è più pesante e richiede più Ram ma il tutto non apporta benefici sugli Fps Minimi, hai la stessa qualità e fluidità in 32bit.
Ragazzi io ci sto giocando a una risoluzione 1366x768 con AA 2x e tutte le impostazioni su giocatore..voi dite che la grafica cosi è più che buona già oppure mettendo su entusiasta è tutta un'altra storia?
diciamo che hai effetti cha a giocatore non hai esempio il passaggio dalla notte al girno è più graduale e sfumato (veritiero) le condizioni climatiche non cambiano all'improvviso, la gestione delle esplosioni del fumo è meglio riprodotta insomma tutto sembra più realistico non è che si stravolge, ma è un bel vedere.. Però... però l'hardware deve essere Mooolto performante processore (veloce in Mhz) Ram almeno 3Gb per non avere problemi e la VGA con parecchia V-Ram on board spece quando entrerai nel livello ghiacciato.
solo allora saprai se ce la può fare.;)
[QUOTE=bystronic;32807929]Nessuna gaficamente e per fluidità, l'exe a 64bit è più pesante e richiede più Ram ma il tutto non apporta benefici sugli Fps Minimi, hai la stessa qualità e fluidità in 32bit.
ok, allora ci gioca a 32 bit che pare che va meglio.Grazie
ciao, ho acquistato un pad xtreme x-94270 ma il gioco non lo vede, che soluzioni ci sono per farlo funzionare?
grazie
ciao, ho acquistato un pad xtreme x-94270 ma il gioco non lo vede, che soluzioni ci sono per farlo funzionare?
grazie
nessuno che mi sa aiutare?
Antonioplay85
21-11-2010, 18:51
nessuno che mi sa aiutare?
sicuro di volerlo giocare con il pad??? :stordita:
tastiera e mouse per questo gioco è una configurazione perfetta.....:)
ciao, volevo solo provare per vedere con cosa mi trovo meglio :)
Antonioplay85
21-11-2010, 22:48
ciao, volevo solo provare per vedere con cosa mi trovo meglio :)
io ho il pad della xbox 360 for windows.....e ti posso assicurare che con questo gioco tastiera + mouse è la cosa migliore!!! ;)
comunque windows te lo vede il pad oppure è solo il gioco che non lo vede? ha un cd? hai installato i driver?
si il pad è riconosciuto da windows, infatti con resident evil 4 funziona.
su crysis proprio non lo vede.
ho provato a emulare il pad del 360 e in questo caso lo vede ma come si comincia a giocare comincia a vibrare e non si ferma piu'.
i driver installati sono gli ultimi dal sito del produttore per w7 64 bit.
ciao e grazie
raga ma le mod di crysis vanno bene su crysis warhead?
potete segnalarmi qualche mod per migliorare la grafica?
Ciao att :)
Qualcuno saprebbe dirmi qual'è la miglior mod grafica per crysis warhead?poi è meglio l'eseguibile 64 bit o 32 (ho windows 7 64 bit)?le mod vengono applicate anche se si esegue warhead con l'eseguibile 64 bit?
Grazie :)
Dreammaker21
27-12-2010, 12:39
Solo a me non si sente il rumore della Jeep?
Obi 2 Kenobi
28-12-2010, 23:26
ragazzi ho comprato oggi crysis e crysis warhead su steam a 4,99€. Sapete se riuscirò a farlo girare al maximum con la config. in firma? Grazie.
II ARROWS
31-12-2010, 16:46
Ommioddio, ma allora è possibile giocarlo al massimo! In alcuni punti anche con AA 8x... :D (Edge detect)
L'unica cosa che mi dispiace è che in Crysis 2 tutto quanto di buono che hanno fatto in Crysis e Warhead sarà buttato nel cesso, cominciando dai nemici originali... :rolleyes:
Per quanto riguarda il sistema di Kenobi, se l'hai comprato oggi perché non lo provi?
Obi 2 Kenobi
31-12-2010, 17:32
già fatto. Gira da schifo a dettagli medi senza AA. :doh:
Devo rifare il pc è l'unica alternativa.
II ARROWS
31-12-2010, 20:00
Credo dipenda dal processore. Considera che il primo punto è tra quelli più pesanti in assoluto, superato solo dall'immane pesantezza del livello con il treno... (in cui il tuo processore sarà ancora più limitante per un semplice problema tecnico).
Obi 2 Kenobi
31-12-2010, 21:06
immaginavo una risposta del genere, purtroppo. Vabbhe comincerò a mettere da parte i soldi per il pc nuovo.
Fantomatico
01-01-2011, 09:25
Assolutamente no... il problema dev'essere un altro.
Crysis è uno dei giochi più vga dipendente in assoluto, richiede sì una buona cpu che accompagni la scheda video, ma è quest'ultima che si sorbisce tutto il lavoro, e che quindi genera gli fps su schermo: non si può dire che l'E8500 non sia sufficiente. Io con un E8400 nel livello del treno al max dettaglio non ho avuto problemi, sui 20-25 fps (ripeto, al max dettaglio con una 4850 ben più lenta di una 5850). A meno che non stai giocando a risoluzioni basse, DEVI giocare bene...non ci sono scusanti.
Controlla di aver i driver (specialmente i video) aggiornati, imposta una risoluzione alta, almeno 1680 x 1050 e un AA 2x. Controlla tramite fraps i risultati che fai e sappici dire. ;) Forse a te sembrano bassi perchè non conosci Crysis, è un gioco che non farai mai così tanti fps da raggiungere le tre cifre.
bystronic
01-01-2011, 10:16
immaginavo una risposta del genere, purtroppo. Vabbhe comincerò a mettere da parte i soldi per il pc nuovo.
è chiaro che tutto il comparto tecnico del pc contribuisce alle prestazioni di Crysis warhead, però io ho notato che se il processore è un dualcore ma molto veloce o overckloccato 3 o 4 ghz riesce ancora supportare la scheda video mentre 2 soli Gb di ram (a risoluzioni alte) non sono sufficenti a dare respiro alla vga, e quest'ultima per giocare a risoluzioni Full HD (da 1680x1050 in sù) a dettagli Max deve essere (parlo di nVidia...Ati sono anni che non le uso più..) devono essere almeno 2 GTX 260 in SLI (meglio se 2 gtx 280) oppure 1 GTX480 per avere dai 40 ai 50 Fps stabili.
mentre a 1920x1200 lo sli di 280 è il minimo.
come ti è stato detto crysis in generale è ancora giocabile con 25/30 fps con però piccoli impuntementi quà e là, cosa invece che per altri giochi diventa impossibile usarli.
quindi Processore Veloce e Vga potente sono requisiti indispensabili per giocare a crysis a dettagli Max. vista la qualita dei dettagli restituita.
Obi 2 Kenobi
01-01-2011, 12:24
in effetti con la 9600gt a dettagli medi girava, non dico benissimo, ma molto meglio di adesso.
bystronic
01-01-2011, 14:33
in effetti con la 9600gt a dettagli medi girava, non dico benissimo, ma molto meglio di adesso.
purtroppo non uso più ATI perche dai tempi delle mie (2 Saphire XT1900XTX in CrossFire) causa Driver non sono mai riuscito a far andare i giochi da Gears of War in poi (restava bloccato nel menu:doh: ) ora non so se abbiano deciso di curare maggiormente i driver, ma mi interessa relativamente perche al momento con nvidia mi trovo benissimo pur con tutti i suoi difetti.
II ARROWS
02-01-2011, 14:48
livello del treno al max dettaglio non ho avuto problemi, sui 20-25 fpsDefinisci "massimo del dettaglio". Con risoluzione.
1680x1050 con AA8x tutto su Enthusiast, 20 FPS fissi e minimo.
29Leonardo
02-01-2011, 15:15
risoluzioni Full HD (da 1680x1050 in sù) a dettagli Max deve essere (parlo di
Per la precisione full hd è solo da 1920x1080 in su.
bystronic
02-01-2011, 15:41
Per la precisione full hd è solo da 1920x1080 in su.
si daccordo...
HD Ready 1680x1050i/p Full HD 1980x1080i/p così va meglio...;)
volevo mettre HD ma abituato a trattare la mia risoluzione ho aggiunto involontariamente (Full) chedo scusa...così va meglio:D
Fantomatico
02-01-2011, 15:54
Definisci "massimo del dettaglio". Con risoluzione.
1680x1050 con AA8x tutto su Enthusiast, 20 FPS fissi e minimo.
Tutto su molto alto (nel mio caso no AA, a 1440 x 900). La qualità ideale sarebbe stata su "alto", ma ho preferito giocarlo ultimamente con tutto su molto alto a discapito della fluidità, finchè si sta sui 25-30 fps mi va bene.
Così facendo non avevo problemi, e sì che la risoluzione è medio bassa...quindi a 1920 con una cpu del genere (un E8*** sui 3 ghz e oltre) e una vga più potente, nn si è limitati. Certo, più potente è la cpu e meglio è, ma a quella risoluzione in un gioco così dipendente dalla scheda video, nn c'è bisogno di cambiare un E8500.
Obi 2 Kenobi
02-01-2011, 15:55
scusate la domanda, ma allora io che ho un monitor 1680x1050, cos'è? ^_^
Hd?
Fantomatico
02-01-2011, 16:09
Io ho sempre saputo che l'hd parte almeno dal 720p (1280x720), per il full hd si parla da 1080p (1920x1080). Esiste sia 1080i che 1080p, quest'ultima è migliore. Una risoluzione come 1680x1050 è sicuramente hd, ma non full hd...
Obi 2 Kenobi
02-01-2011, 16:14
ah ho capito. grazie :)
II ARROWS
02-01-2011, 16:22
Tutto su molto alto (nel mio caso no AA, a 1440 x 900).Nel Warhead non c'è "Molto alto", intendi enthusiast?
Neanche 1080i è full HD.
Fantomatico
03-01-2011, 08:32
Sì intendevo entusiast ;), avevo in mente ancora le opzioni di Crysis.
PS: Ok grazie dell' info.
sblantipodi
21-01-2011, 10:53
ragazzi sapete come installare warhead sul disco secondario?
durante l'installazione non mi fa selezionare la lettera del disco dove installare. :(
Fantomatico
22-01-2011, 11:43
Ho bisogno di un aiuto, sono arrivato al livello dove devo salire sul sottomarino e... non succede nulla. Ho eliminato tutti i coreani del livello, salgo sopra al sottomarino e nn mi conclude la missione: bug del gioco?
Ho bisogno di un aiuto, sono arrivato al livello dove devo salire sul sottomarino e... non succede nulla. Ho eliminato tutti i coreani del livello, salgo sopra al sottomarino e nn mi conclude la missione: bug del gioco?
se non mi ricordo male c'è un pannello dove entrare nel sottomarino, non solo starci sopra..
Fantomatico
22-01-2011, 12:22
se non mi ricordo male c'è un pannello dove entrare nel sottomarino, non solo starci sopra..
Ho controllato tramite un video su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=UBa1iayNslU 6:20 circa) e ho notato che c'è un pannello aperto nel quale entrare...invece quando gioco io è completamente chiuso!...Devo essermi dimenticato di attivare qualcosa, ora controllo. Grazie. ;)
Fantomatico
22-01-2011, 13:01
Risolto, dovevo attivare le porte tramite un computer interno ad uno stabilimento.
PS: Madò che roba rigiocare Warhead a dettagli massimi e fluidamente!! :sofico: :eek: :eek:
Media dei 40 fps con tutto al massimo, 1440x900, aa4x, motion blur tradizionale, fisica su alto (per nn dare troppo peso alla cpu).
http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/th_20110122140121_ScreenShot0000.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201101/20110122140121_ScreenShot0000.jpg)
Nel livello innevato, con l'esoscheletro, durante il combattimento 32 fps.
Risolto, dovevo attivare le porte tramite un computer interno ad uno stabilimento.
PS: Madò che roba rigiocare Warhead a dettagli massimi e fluidamente!! :sofico: :eek: :eek:
Media dei 40 fps con tutto al massimo, 1440x900, aa4x, motion blur tradizionale, fisica su alto (per nn dare troppo peso alla cpu).
http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/th_20110122140121_ScreenShot0000.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201101/20110122140121_ScreenShot0000.jpg)
il mio problema più grande per la cpu è che il pII 955 ha un dissipatore che fa più rumore di un caccia bombardiere in decollo e, nonostante le mie astute manovre da bios, un gioco come questo lo spinge a dare noie, soprattutto se gioco di notte. urge dissi nuovo entro l'estate:read:
raga sapete come posso risolvere questo problema che mi sta facendo incaxxare non poco??? premetto che il gioco da qnt comprato ad oggi l ho reinstallato parecchie volte... ultima volta installato ieri sera ed ora spunta questo messaggio .... ho la versione Maximum Edition ... sapete aiutarmi ? thx
http://img546.imageshack.us/img546/9326/catturap.png (http://img546.imageshack.us/i/catturap.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Fantomatico
06-02-2011, 11:54
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=762
Quello è il revoke tool, con cui revocare appunto la licenza...in quel modo puoi così successivamente disinstallare il prodotto, senza andare a perdere l'attivazione.
Purtroppo anch'io non ci ho mai fatto caso, e... se si supera il limite di attivazioni (è un modo per contrastare in generale la pirateria, nei casi in cui uno volesse installare il gioco su quanti pc più possibile ) sei costretto a comprare un nuovo codice...
Revelator
15-02-2011, 19:09
2 cose mi dite la versione dopo la patch hotfix 1.1 nel menù di gioco,ma anche un link rapido e diretto alla 1.1 hotfix ultimissima.
Spider-Man
22-02-2011, 13:51
Pensa a chi lo gioca a 2500x1600!
(Sempre se esiste qualcuno disposto a farsi un mutuo per farlo).
Pensa a chi lo gioca a 2500x1600!
(Sempre se esiste qualcuno disposto a farsi un mutuo per farlo).
io con la hd 4890, dettagli entusiast e AS a 2x (o 4x adesso non ricordo), in fullHD 1920*1080 a schermo intero su un 50" pollici:sofico: ci gioco senza problemi (ho solo notato un leggero rallentamento ne punto in cui si deve inseguire con l'overcraft il container); quindi non serve proprio un mutuo come sostengono alcuni:D :D
Revelator
23-02-2011, 08:55
io con la hd 4890, dettagli entusiast e AS a 2x (o 4x adesso non ricordo), in fullHD 1920*1080 a schermo intero su un 50" pollici:sofico: ci gioco senza problemi (ho solo notato un leggero rallentamento ne punto in cui si deve inseguire con l'overcraft il container); quindi non serve proprio un mutuo come sostengono alcuni:D :D
ti credo con i7 920 e 6gb in triple channell..:sofico:
El Kadron
28-02-2011, 09:47
salve gente, sto installando crysis warhead ma quando arriva verso la fine mi da errore textures.pak (file che si trova nel disco) e mi dice che devo controllare se esiste e se ho i diritti di accesso e non mi fa finre l'installazione, come posso fare che son disperato? -.-
grazie in anticipo
ciao xD
mapoetti
08-03-2011, 08:06
come faccio a far partire il gioco in DX9 avendolo aquistato in steam?
Revelator
30-04-2011, 10:51
raga mi date link per patch che risolve il bug del cursore nei menù?
Finito anche questo.. pensavo durasse un po' di più. Nemmeno 6 ore.
Nell'ultima missione è successa una cosa strana. Mentre mi avvicinavo all'obiettivo, a un certo punto lo schermo ha cominciato a dare messaggi d'errore, e apparivano linee di codice un po' ovunque. Anche ricaricando succedeva di nuovo, sempre allo stesso punto. Non mi semba normale.
PS. durante lo scontro finale bisognava prendere un'arma sperimentale di qualche tipo? Non so, non sono riuscito a trovarla. Alla fine ho usato le armi normali e basta :fagiano: normalmente avrei rinunciato dopo qualche minuto, pensando fosse fatto apposta per non essere sconfitto, ma dalle linee di codice che apparivano nello schermo, ho letto "KGunter_8000HP" e ho capito che non era invincibile. Con un po' di perseveranza, sono riuscito ad ammazzarlo a colpi di fucili e mitra :fagiano:
Obi 2 Kenobi
11-05-2011, 17:07
Finito anche questo.. pensavo durasse un po' di più. Nemmeno 6 ore.
Nell'ultima missione è successa una cosa strana. Mentre mi avvicinavo all'obiettivo, a un certo punto lo schermo ha cominciato a dare messaggi d'errore, e apparivano linee di codice un po' ovunque. Anche ricaricando succedeva di nuovo, sempre allo stesso punto. Non mi semba normale.
PS. durante lo scontro finale bisognava prendere un'arma sperimentale di qualche tipo? Non so, non sono riuscito a trovarla. Alla fine ho usato le armi normali e basta :fagiano: normalmente avrei rinunciato dopo qualche minuto, pensando fosse fatto apposta per non essere sconfitto, ma dalle linee di codice che apparivano nello schermo, ho letto "KGunter_8000HP" e ho capito che non era invincibile. Con un po' di perseveranza, sono riuscito ad ammazzarlo a colpi di fucili e mitra :fagiano:
Sì c'era un arma da prendere a colpi infiniti. Se non ricordo male si trovava dentro un aereo semi distrutto.
Per le linee di codice non ti so dire, mai avuto problemi con warhead.
Questo:
http://steamcommunity.com/profiles/76561197984756139/screenshot/577796899245631172
Obi 2 Kenobi
11-05-2011, 18:28
si credo fosse quello.
Revelator
21-10-2011, 13:54
anche cn questo problema con cavo hdmi mi imposta hz a 24....:muro:
Revelator
12-02-2012, 17:54
anche cn questo problema con cavo hdmi mi imposta hz a 24....:muro:
catalyst 12.1 bug irrisolto COMPLIMENTI ad amd
ma è solo single vero? tho' l'ho sempre confuso con il "WARS":doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.