View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2008 - Gran Premio d'Italia
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
Aviatore_Gilles
12-09-2008, 16:45
Sta diventando vecchio anche lui :D
Per questa frase: :O
No, cioè, veramente, hai detto una cazzata grossa così! :sofico:
Scherzi a parte, il motivo ti dovrebbe venir scritto quando hai tentato di far qualcosa. Almeno chi ti ha sospeto lo sai?
Flame.....c'era scritto :asd: mi viene da ridere perchè se quelli che avevo scritto erano flame voglio vedere cosa doveva fare il suddetto moderatore, nei 3d dei casini degli ultrà del napoli o nei vari clan di cui faccio parte anche io è, cmq vi ho continuato a leggere e mi ha molto sopreso che si è paralto poco di Shumi nel 2006 dove nn fu penalizzato su Della rosa in ungheria.....strano:asd:
Ps: ho chiesto a 2 moderatori però boh..
ciccio er meglio
12-09-2008, 16:52
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/09/12/0K6TQ3BA--346x212.jpg
OMG GIURO CHE NON HO MAI VISTO COSI' TANTI DENTI IN BOCCA AL RIKKIO IN TUTTA LA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!
Credevo non ridesse mai perchè gli mancavano i denti! :eek:
:D Mamma mia, certo che ha preso na bella batosta a spa, è invecchiato di 10 anni in 7 giorni! :asd:
webmagic
12-09-2008, 16:55
http://www.ilmeteo.it/meteo/Monza
Qualifiche annacquate saranno domani.. :cry:
Montiamo i salvagenti almeno galleggiamo! :fagiano:
OvErClOck82
12-09-2008, 17:25
OMG GIURO CHE NON HO MAI VISTO COSI' TANTI DENTI IN BOCCA AL RIKKIO IN TUTTA LA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!
forse era meglio continuare a non vederli :stordita:
Erian Algard
12-09-2008, 17:39
Sembra Kovalainen da sta foto:asd:
Mr.AudioIsIviItumIre
12-09-2008, 17:45
Avete notato che monza assomiglia ad una pistola? :asd:
:asd: :asd: Me lo diceva sempre mia sorella quando la facevo giocare al gioco della F1 al Sega Mega Drive "Mi fai fare quel circuito a forma di pistola?" :asd: :asd:
Cmq raga, per domani si prevede bagnato... e per la gara?
Micene.1
12-09-2008, 18:02
beh è la prima volta che lo vedo ridere...certo che detto tra noi kimi nn è proprio "normalissimo" come persona...ha un carattere leggermente chiuso
Chi c'è domani o domenica?
Mr_Paulus
12-09-2008, 18:14
beh è la prima volta che lo vedo ridere...certo che detto tra noi kimi nn è proprio "normalissimo" come persona...ha un carattere leggermente chiuso
sembra quasi apatico, certo che con tutte ste emozioni emanate col contagocce come minimo mi immagino che a letto faccia gridare mamma aiuto alla moglie :asd: :asd:
Micene.1
12-09-2008, 18:17
sembra quasi apatico, certo che con tutte ste emozioni emanate col contagocce come minimo mi immagino che a letto faccia gridare mamma aiuto alla moglie :asd: :asd:
secondo me dopo 5 anni di matrimonio deve ancora rivolgere per la prima volta la parola alla moglie...secondo me la trapana solo (sempre in silenzio ma animalescamente) poi per il resto nn sa manco come si chiama
Mr_Paulus
12-09-2008, 18:20
secondo me dopo 5 anni di matrimonio deve ancora rivolgere per la prima volta la parola alla moglie...secondo me la trapana solo (sempre in silenzio ma animalescamente) poi per il resto nn sa manco come si chiama
e magari lei non vuole altro, poi per parlare ci sarà tempo quando la natura impedirà certi "mestieri" :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=wqAmZMV3CcA&feature=related
:cry: :cry: :cry: :cry:
Non sarà mai più così....
ciccio er meglio
12-09-2008, 19:14
bellissimo quel video, davvero emozionante :cry:
Sinceramente non riesco a trovare un pilota simile a schumacher...
ciccio er meglio
12-09-2008, 19:14
vorrei soltanto ricordare di quale gran pezzo di :oink: stiamo parlando
http://www.derapate.it/wp-galleryo/jenni-raikkonen/kimsposato_v0.jpg
modella? :D
modella? :D
miss scandinavia:read:
redegaet
12-09-2008, 19:16
..ardo sulla digestione, mi metti un link così?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non riuscirò più a chiudere occhio stanotte. Ho le lacrime.:cry:
tutti i finlandesi sono così... flying finn, s'intende.. :D
+Benito+
12-09-2008, 19:18
che giornata di merda, arrivo dal pronto soccorso dopo un highside, rallegratemi un po' va', le ferrari vanno?
bellissimo quel video, davvero emozionante :cry:
Sinceramente non riesco a trovare un pilota simile a schumacher...
Io invece ancora non lo sopporto. Non discuto il pilota, ovvio... Ma non ho la memoria corta come la maggior parte di quelli che sento (o leggo). Ed ho tifato via via per i vari Irvine, Barrichello, Massa ecc. ecc.
E sono sicuro che tra voi c'è chi lo ha fischiato sonoramente, prima che arrivasse in Ferrari. Coerenza ce n'è ancora in giro? O siamo troppo giovani per ricordare? Mah...
redegaet
12-09-2008, 19:26
Io invece ancora non lo sopporto. Non discuto il pilota, ovvio... Ma non ho la memoria corta come la maggior parte di quelli che sento (o leggo). Ed ho tifato via via per i vari Irvine, Barrichello, Massa ecc. ecc.
E sono sicuro che tra voi c'è chi lo ha fischiato sonoramente, prima che arrivasse in Ferrari. Coerenza ce n'è ancora in giro? O siamo troppo giovani per ricordare? Mah...
Quando è arrivato in Ferrari non lo sopportavo, lo ammetto. Ma non credo di non essere coerente se dico che alla fine gli si voleva bene.
In fin dei conti ha risollevato il cavallino dove in molti avevano fallito per 20 anni. Ha commesso i suoi errori, come tutti i mortali, ma ha fatto cose epocali seduto sulla sua Ferrari e pian piano s'è fatto voler bene, con il suo modo di fare.
a parte che si puo cambiare idea e non si puo negare che il legame Schumacher-Ferrari sia stato tra i piu forti se non il piu forte che ci sia mai stato,io peroquesti discorsi non li capisco molto,io tifo la squadra non il pilota mica posso andare contro i miei interessi.A me ad esempio non è mai stato molto simpatico Ibrahimovic ma visto che sono interista mica lo posso fischiare quando segna,che senso avrebbe?:mbe:
Micene.1
12-09-2008, 19:30
tutti i finlandesi sono così... flying finn, s'intende.. :D
hakkinen era normale dai...pure salo era normale:sofico:
che giornata di merda, arrivo dal pronto soccorso dopo un highside, rallegratemi un po' va', le ferrari vanno?
mi dispiace spero sia tutto a posto....;)
beh cmq a dire la verita il video piu commovente - e lì hai veramente gli occhi lucidi (e qui sono veramente serio) e il video dei ferarri days a monza nel 2006 quando schumacher entra nei box e si alza per l'ultima volta dalla ferrari e abbarccia tutti - nei box piangevano tutti sugli spalti si faceva fatica a nn piangere montezemolo in lacrime come un bambino che nn voleva mollare nell'abbraccio schumacher...solo se lo descrivo mi commuovo:cry:
mi ricordo che il torrent del video uppato da uno che evidentemente aveva accesso al circuito interno di riprese fu messo su una board torrent di f1 e me lo disse proprio un utente di questo forum...ancora lo sto a ringraziare
edit: o lo dissi io a lui vabbe nn mi ricordo :sofico:
eccolo il video che intendevo...nn sapevo che qualcuno lo aveva uppato su youtube...peccato che nn sentite l'audio perche è ancora piu coinvolgente....ragazzi questo è una delle cose piu commeventi che abbia mai visto :cry: :cry:
Micene.1
12-09-2008, 19:32
io nn l'ho fischiato...ma a parte tutto uno puo cambiare no? anzi è ancora piu bello applaudire una persona sapendo che è cambiato per diventare piu simile alle persone che lo applaudono
Spero nelle nuove leve della formula 1, al momento vedo poca gente in grado di essere "alla vecchia maniera"
PS: Ieri sera c'è stata la festa RedBull presso l'energy station per salutare Coulthard che ha dato l'addio per fine anno alle corse.
Non sarà stato come Shumy, ma è un'altro "vecchio" che se ne va....
+Benito+
12-09-2008, 19:37
si fortunatamente il guibbotto ha fatto li suo lavoro, solo qualche escoriazione a ginocchia e gomiti e un ematoma alla zona lombare che mi fa un male cane ma fortunatamente nè scarnificazioni nè ossa rotte. 10 gg di prognosi. In compenso ciao ciao moto...
redegaet
12-09-2008, 19:40
si fortunatamente il guibbotto ha fatto li suo lavoro, solo qualche escoriazione a ginocchia e gomiti e un ematoma alla zona lombare che mi fa un male cane ma fortunatamente nè scarnificazioni nè ossa rotte. 10 gg di prognosi. In compenso ciao ciao moto...
Spiace anche a me. Colpa del maltempo?
Micene.1
12-09-2008, 19:42
e vabbe dai questo è l'importante...;)
MenageZero
12-09-2008, 20:11
oggi hanno annuciato che hanno rinnovato il contratto a kimi, fino al 2010 !
(e mi pare che massa già lo avesse fino a 2010 stagione incluso)
:mad:
indipendetemente da coem finirà quest'anno ...
:help: mi sa tanto che la fase vincente è porprio finita :help:
... non capisco questa voglia di tenersi ancora a lungo una coppia che cmq in due anni non ha certo brillato tanto come pilotaggio puro e/o assenza di errori ... né forse nemmeno come sviluppo auto/messa a punto ... vogliono ricreare i "fasti" alesi-berger negli anni a venire ? :D
il tutto con un alonso che partirebbe anche a piedi verso maranello, un kubica che forse sganciando il dovuto è acquistabile, un vettel probabilmente già pronto per essere un ottima seconda guida ... :muro:
imho, vedendo le cose dall'esterno, ad ora le ragioni più plausibili che mi vengono in mente (che ovviamente non vuol dire che pretenda di azzeccarci) sono:
essendo massa talmente "ammanicato"(il figlio di alvaro vitali ... ehm ... todt è il suo manager) da essere intoccabile, non hanno avuto il coraggio di rischiare una futura "guerra interna" tra piloti mettendogli a fianco alonso
oppure
hanno proprio cambiato "filosofia" rispetto ai recenti anni ruggenti e hanno preferito restarsene con i loro quattro guai piuttosto che mettere sulla macchina alonso, poiché i media spesso lo etichettano tuttora come il pilota più forte", evitando così il rischio che la critica si concetri al max sulla squadra in caso le porssime stagioni non siano vincenti
precisando che rispetto la tua opinone e non so quale sia il tuo pilota preferito ora, mi dai lo spunto per tirare in ballo il beniamino del thread: :D
sarà simpatico hamilton che ha detto pubblicamente di raikkonen che non ha le palle per tirare le staccate ... :D
(non so le parole esatte, ma cmq il concetto dovrebbe essere quello, senza equivoci)
ora, magari ha pure ragione ( :asd: ), ma non mi sembra certo il modo per farsi apprezzare umanamente e soprattutto il modo non è il max dell'educazione, se proprio gli vuoi dire sta cosa pubblicamente, almeno digliela in faccia alla prima occasione che siete insieme e con giiornalisti intorno ...
'ste uscite simpaticissime alla "io so er mejo" non le faceva l' "odiato" 7-volte-c.d.m., non mi ricordo se le faceva un'altro grande come Senna ma anche fosse il brasiliano dimostrò quello che dimostrò in pista, per l'inglese direi che è un po' prestino per considerarsi un grande della storia della f1
la mia fonte sull'ultima di ham. sono i cronisti di sky, ovviamente se si sono inventati tutto, come non detto :O
ps: tornando a parlare al 100% seriamente, tutto considerato msc che avrebbe di tanto male che un ferrirista averebbe dovuto tifare quei piloti che gli fecero da seconda guida, i quali avevno molte meno probabilità di portare a cas vittorie e titoli (per manifesta inferiorità prima di tutto) ? :stordita:
...
ps: tornando a parlare al 100% seriamente, tutto considerato msc che avrebbe di tanto male che un ferrirista averebbe dovuto tifare quei piloti che gli fecero da seconda guida, i quali avevno molte meno probabilità di portare a cas vittorie e titoli (per manifesta inferiorità prima di tutto) ? :stordita:
Aveva tutto quello che serve per rendersi antipatico: vincere con una macchina che non era la Ferrari (vabbè... :D ), arrogante nei modi e nella guida, scorretto (e non di te di no, lo ha fato sino all'ultima gara, ma essendo in rosso...), presuntuoso (prima guida da contratto, alla faccia di chi lo nega, chiedere ad Irvine '99), incapace di parlare una parola di italiano quando con un decimo di quello che prendeva lui, solo per il rispetto verso i tifosi, avrei imparato l'aramaico antico (!). Insomma, in una parola: antipatico.
Per assurdo in questi ultimi due anni si è reso più umano, quasi migliore... e parla anche italiano!
Ovviamente il manico non si discute...
finalmente il ban è finito!!
Iscritto e forza ferrari!!!!!
Avete sentito alonso la sua risposta che ha dato a lewis sul fatto di avere o non avere le balle?
Micene.1
12-09-2008, 20:33
finalmente il ban è finito!!
Iscritto e forza ferrari!!!!!
Avete sentito alonso la sua risposta che ha dato a lewis sul fatto di avere o non avere le balle?
postala:O
Praticamente ha detto che Raikko ha frenato e ha fatto la chicane.
Lewis invece l'ha tagliata, quindi secondo Alonso, è Lewis che non le ha avute perchè non ha fatto la chicane!
Aveva tutto quello che serve per rendersi antipatico: vincere con una macchina che non era la Ferrari (vabbè... :D ), arrogante nei modi e nella guida, scorretto (e non di te di no, lo ha fato sino all'ultima gara, ma essendo in rosso...), presuntuoso (prima guida da contratto, alla faccia di chi lo nega, chiedere ad Irvine '99), incapace di parlare una parola di italiano quando con un decimo di quello che prendeva lui, solo per il rispetto verso i tifosi, avrei imparato l'aramaico antico (!). Insomma, in una parola: antipatico.
Per assurdo in questi ultimi due anni si è reso più umano, quasi migliore... e parla anche italiano!
Ovviamente il manico non si discute...
Comunque la Benetton era la pià italiana dopo la Ferrari... la scuderia Anglo-Trevigiana... :asd:
ciccio er meglio
12-09-2008, 20:59
secondo me se il prossimo anno raikkonen non vince il mondiale la ferrari prende kubica o alonso :O
Se ne sbatte dei sue anni di contratto fino al 2010 :D
Tanto, lo possono fare, vero?
Comunque la Benetton era la pià italiana dopo la Ferrari... la scuderia Anglo-Trevigiana... :asd:
Mah... Di italiano, prima della Benetton (che di trevigiano aveva solo i... soldi:D ) c'era di sicuro la Minardi :ave: . Ed in quegli anni anche la Forti :eek:
Ciao
manurosso87
12-09-2008, 21:13
Che magone....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Micene.1
12-09-2008, 21:15
secondo me se il prossimo anno raikkonen non vince il mondiale la ferrari prende kubica o alonso :O
Se ne sbatte dei sue anni di contratto fino al 2010 :D
Tanto, lo possono fare, vero?
le clausole per la rottura ci sono sempre da ambo le parti...ce le ho io sul mio contratto figurati se nn ce l'ha kimi-ferrari
i contratti son fatti apposta per essere stralciati.
http://it.youtube.com/watch?v=wqAmZMV3CcA&feature=relatedBel video, peccato per l'orrendo inglese alla fine che mi ha fatto proprio scendere le balle :D
E sono sicuro che tra voi c'è chi lo ha fischiato sonoramente, prima che arrivasse in Ferrari. Coerenza ce n'è ancora in giro? O siamo troppo giovani per ricordare? Mah...Io non lo sopportavo, nel 1995, e non mi capacitavo di vedere Alesi lasciare la Ferrari. Alesi era amato tantissimo, poco meno di Villeneuve, ma se fosse rimasto, chissà...
Purtroppo i numeri non erano dalla sua. Quelli di Schumacher, sì. Ed onestamente, Schumacher ha dato talmente tanto alla Ferrari che non gli si poteva dire più nulla, ed alla fine anche lui è rimasto coinvolto a livello emotivo nella scuderia. Non l'avrebbe più lasciata. La Ferrari fa questi scherzi, mentre OGNI ALTRA SCUDERIA (e non me ne voglia banana) assolutamente NO.
forse sono io che vado controcorrente... ma a me msc è sempre piaciuto anche quando non era in rosso.
Alesi invece non mi ha mai detto nulla.
All'epoca c'era il giovane senna che vinceva tutto, poi con l'annata senna-prost, senna ha iniziato a starmi un po' sulle scatole. E poco dopo è venuto fuori questo msc.
Però ero piccolo all'epoca (avevo 10 anni) quindi forse non ne capivo molto di f1 :sofico:
manurosso87
13-09-2008, 07:54
avatar e firma in onore di Banäo! :p
barbapapa84
13-09-2008, 08:56
Gran Premio d'Italia - Circuito di Monza - 5/6/7 Settembre 2008
:eek:
matteo171717
13-09-2008, 09:07
La perla del week l'ho sentita ieri sera alla radio su rds:
......e questo week end è in corso a imola il gp di monza........
:eek: :cry: :D :D
ragazzi, le libere di questa mattina dove si possono seguire?
zanardi84
13-09-2008, 09:13
A tutti gli esperti: Un link per le libere di questa mattina?
Azz che bello:cry: :cry:
Di prima mattina un bel magone:( :( :(
Ci manchi schumi:O :O
zanardi84
13-09-2008, 09:27
Azz che bello:cry: :cry:
Di prima mattina un bel magone:( :( :(
Ci manchi schumi:O :O
QUOTONE.
NESSUNO COME LUI :ave: :ave: :ave:
ciccio er meglio
13-09-2008, 09:33
La perla del week l'ho sentita ieri sera alla radio su rds:
......e questo week end è in corso a imola il gp di monza........
:eek: :cry: :D :D
Noooooooooooo, che tristezza! :cry:
:D
QUOTONE.
NESSUNO COME LUI :ave: :ave: :ave:
Parole sante. :ave::ave: (mi viene in mente la pole del '98 a proprio a Monza in una giornata simile ad oggi:cry:)
Ad ora la pioggia sembra un pochino diminuire.
A mio parere sarà comunque una sessione completamente bagnata, la temperatura è troppo bassa e non c'è vento.
zanardi84
13-09-2008, 09:48
Devo uppare!
redegaet
13-09-2008, 09:54
Mi associo alla gentile richiesta.:D
Comunque mezz'ora fa mi sono alzato sotto un diluvio universale, anche peggio di ieri.
Apix_1024
13-09-2008, 09:57
il link di ieri nn va??:muro:
no, funzia ma oggi trasmettono solo le qualifiche.
Dai, nessuno? La sessione è iniziata!:cry:
No. Il messaggio rimandava alle ufficiali di oggi... :(
Per ora mi adatto con il live timing del sito ufficiale (http://www.formula1.com/services/live_timing/live_timing.html).
anonimizzato
13-09-2008, 10:00
Buongiorno "F1 dipendenti", abito a pochi Km da Monza e posso dirvi che qui piove (fino a pochi min. fa diluviava).
Di sole neanche l'ombra in lontananza quindi anche se dovesse smettere prima del turno ufficiale la pista sarà sicuramente bagnata (ben che vada umida).
Saluti. :cool:
zanardi84
13-09-2008, 10:01
Questo dovrebbe funzionare: http://mikesf1.890m.com/simulcastPlayer_02.swf
Non mandano le libere della mattina :muro:
redegaet
13-09-2008, 10:04
Buongiorno "F1 dipendenti", abito a pochi Km da Monza e posso dirvi che qui piove (fino a pochi min. fa diluviava).
Di sole neanche l'ombra in lontananza quindi anche se dovesse smettere prima del turno ufficiale la pista sarà sicuramente bagnata (ben che vada umida).
Saluti. :cool:
Confermo, in questi minuti l'intensità della pioggia è diminuita notevolmente.
Quello che mi preoccupa è che ho sentito Baldisserri dire che le loro previsioni indicano pioggia per le qualifiche e probabilmente asciutto per la gara. Temo che facciano cazzate con gli assetti, che forse a Monza sono ancora meno compatibili che altrove, tra asciutto e bagnato. Non so dite, voi che siete più esperti di me.
webmagic
13-09-2008, 10:05
Arrangiamoci con questo:
http://it.justin.tv/zura002
No. Il messaggio rimandava alle ufficiali di oggi... :(
Per ora mi adatto con il live timing del sito ufficiale (http://www.formula1.com/services/live_timing/live_timing.html).
oppure su f1live, non c'è da registrarsi e ci sono anche due righe di commento
redegaet
13-09-2008, 10:08
Arrangiamoci con questo:
Grazie!!
Se oggi la pista è dichiarata bagnata per le prove e domani no, possono cambiare gli assetti prima della gara?
Xwang
Arrangiamoci con questo:
mitico!
Kubica interviene sulla "questione palle" sollevata da Hamilton
Kubica interviene sulla "questione palle" sollevata da HamiltonIl pilota della BMW Robert Kubica, si e' dimostrato particolarmente sorpreso per l'affermazione di Lewis Hamilton secondo la quale Kimi Raikkonen non ha "avuto le palle" per batterlo a Spa-Francorchamps nella spettacolare gara della settimana scorsa.
Appreso l'acido commento del britannico della McLaren, il campione del mondo della Ferrari ha glissato con la classica freddezza nordica, ma Robert Kubica ha invece riservato un commento piu' definito ai microfoni di Motorsport Aktuell: "Ha affermato davvero una cosa del genere? Mi viene voglia di non crederci. Noi piloti dovremmo conservare il rispetto di base l'un l'altro".
uno che riesce a essere guascone restando una persona seria, Kubica oggi come persona credo sia il migliore del paddock :)
Sta diluviando:eek: ...ci sono forti scrosci di pioggia
mitico!
Se quello non la finisce di smanettare con telecomando...
webmagic
13-09-2008, 10:18
Ahahahaahahahah! :D :D :D
Arrangiamoci con questo:
Ma perchè non si trova mai niente del genere per la motogp:muro:
redegaet
13-09-2008, 10:20
:D :D :D :D :D :D :D :D
ma soprattutto, perchè ha rimesso il commento?
Sto azz di japan, vabbè dai, già trasmette. Lasciamolo fare :D
zanardi84
13-09-2008, 10:21
Nonostante la pioggia solite :oink: al box Red Bull.. ovviamente minigonnatissime
redegaet
13-09-2008, 10:21
Ma che razza di suono fa la Ferrari in accelerazione?
Sembra che scali anzichè accelerare. E' la mappatura per la pioggia?
v10_star
13-09-2008, 10:22
Ma che razza di suono fa la Ferrari in accelerazione?
Sembra che scali anzichè accelerare. E' la mappatura per la pioggia?
no, sono gli scatti audio dello streaming mi sa :D
http://egg-tv.page.tl/ qui in inglese ;)
bella, ed è pure più fluido. thx
zanardi84
13-09-2008, 10:26
Certo che la Rai è proprio scandalosa a non mandare la diretta di alcuna sessione di prove libere!
A dire il vero lo è già in condizioni normali :asd:
Sul jap va a scatti ma la qulità video è più alta. Ma il commento audio, cristosantooooo..... :cry:
Comunque le rosse non vanno...
EDIT: k@zz... ma la pioggia è aumentata... ecco perchè!
v10_star
13-09-2008, 10:29
adesso diluvia rispetto a 10 min fa...
redegaet
13-09-2008, 10:30
no, sono gli scatti audio dello streaming mi sa :D
Ah ok, grazie.
Mi sembra che le condizioni siano peggiorate negli ultimi minuti.
Apix_1024
13-09-2008, 10:30
cmq kimi è l'unico che in questi giorni nn ho visto finire lungo alla prima staccata...:D
azz quant'acqua. E quanta topa all RedBull!
azz quant'acqua. E quanta topa all RedBull!
:asd: :oink: :asd:
zanardi84
13-09-2008, 10:32
cmq kimi è l'unico che in questi giorni nn ho visto finire lungo alla prima staccata...:D
Credo che abbia un assetto più carico rispetto agli altri. Il che vuol dire maggior stabilità in frenata, ma anche velocità di punta sensibilmente più bassa degli altri. Ieri prendeva circa 12km/h dal troll.
redegaet
13-09-2008, 10:33
C'è sempre la gara, per queste cose.:D :read:
Diluvia? :asd:
Piove molto, io abito vicino
Apix_1024
13-09-2008, 10:35
Credo che abbia un assetto più carico rispetto agli altri. Il che vuol dire maggior stabilità in frenata, ma anche velocità di punta sensibilmente più bassa degli altri. Ieri prendeva circa 12km/h dal troll.
C'è sempre la gara, per queste cose.:D :read:
eh ma kimi nn ha le palle per frenare tardi è vero :D :D :D
il troll domani frenerà dopo la chicane come dimostrazione di forza e talento cristallino ahahah
no dai a parte gli scherzi vedo un kimi bello carico. era dalla francia che nn lo vedevo così! massa ha da pedalare se vuole vincere:O
redegaet
13-09-2008, 10:36
La pista è molto bagnata, e su questo non ci piove.:read: :D Ma non riesco a capire perchè non girano. Ormai siamo a ridosso delle qualifiche, lo capirei se si aspettassero qualifiche e gara asciutta, che non ha senso provare sul bagnato. Ma visto che le qualifiche son previste sul bagnato, non han bisogno di prendere un po' confidenza con la pista, e di affinare l'assetto, anche se non vogliono rischiare?
webmagic
13-09-2008, 10:38
Nuovo telaio
http://www.bachecaannunci.it/adpics/motoscafo_piccola837.jpg
zanardi84
13-09-2008, 10:39
La pista è molto bagnata, e su questo non ci piove.:read: :D Ma non riesco a capire perchè non girano. Ormai siamo a ridosso delle qualifiche, lo capirei se si aspettassero qualifiche e gara asciutta, che non ha senso provare sul bagnato. Ma visto che le qualifiche son previste sul bagnato, non han bisogno di prendere un po' confidenza con la pista, e di affinare l'assetto, anche se non vogliono rischiare?
Per 2 motivi molto semplici:
1) Correrebbero rischi inutili
2) Usura dei motori
Aggiungerei anche che forse tutti sperano in un miglioramento delle condizioni.
redegaet
13-09-2008, 10:39
Schumy ai box malinconico, chissà cosa darebbe per correre sull'acqua a Monza senza TC.:D
eh ma kimi nn ha le palle per frenare tardi è vero :D :D :D
il troll domani frenerà dopo la chicane come dimostrazione di forza e talento cristallino ahahah
no dai a parte gli scherzi vedo un kimi bello carico. era dalla francia che nn lo vedevo così! massa ha da pedalare se vuole vincere:O
Ehi... Massa deve vincere! O comunque stare davanti a Kimi. Vogliamo buttare il mondiale alle ortiche?
P.S. parte della tua firma la conosco... Mi hai copiato :D :D :D ?
zanardi84
13-09-2008, 10:41
Schumy ai box malinconico, chissà cosa darebbe per correre sull'acqua a Monza senza TC.:D
Minimo avrebbe indotto il troll al ritiro immediato per NETTA INFERIORITA' nonchè per TOTALE ASSENZA DI PALLE.
redegaet
13-09-2008, 10:41
Per 2 motivi molto semplici:
1) Correrebbero rischi inutili
2) Usura dei motori
Aggiungerei anche che forse tutti sperano in un miglioramento delle condizioni.
1)I rischi sarebbero inutili se le qualifiche e la gara non fossero in queste condizioni. Non mi pare che abbiano mai girato con le gomme da bagnato forte nè nei test, nè ieri.
2)Il motore dovrebbe essere fatto per garantire anche un tot di giri nelle libere, anche se monza è stressante, comunque sull'acqua si dovrebbe affaticare parecchio di meno.
Quello che dici tu ha senso, ma se sento oggi pomeriggio Raikkonen dire che ha fatto ca..re perchè non ha trovato l'assetto giusto, vado a cercarlo di persona.:D
Apix_1024
13-09-2008, 10:42
Ehi... Massa deve vincere! O comunque stare davanti a Kimi. Vogliamo buttare il mondiale alle ortiche?
P.S. parte della tua firma la conosco... Mi hai copiato :D :D :D ?
massa deve vincere se si trovano in prima e seconda posizione i due ferraristi ovvio. però se il brasilero si intrippa dietro almeno deve vincere kimi!:D
firma?? chi cosa? io? nooooooooooooooooo:O :O :O
zanardi84
13-09-2008, 10:44
ho appena acceso sky... mazza che diluvio! :eek:
TEAM RADIO DI WEBBER -> I AM SCARED :asd:
Non ha le palle :O
:asd:
A proposito: perchè il superdotato non ha ancora messo il muso in pista? Ha fatto 4 e dico 4 giretti e poi se ne è tornato in garage..
zanardi84
13-09-2008, 10:45
Uppo fisipischella
http://img520.imageshack.us/img520/6066/pisifellarj1.png
PESCELESSOCHELLA nell'immagine sta pensando a cosa inventarsi per giustificare l'ennesima qualifica fallimentare :asd:
redegaet
13-09-2008, 10:46
Kimi è al confessionale con l'ing di pista.:D
Gli dovrà estorcere le parole come negli interrogatori dell'F.B.I., con la lampada puntata negli occhi.:sofico:
Apix_1024
13-09-2008, 10:47
Kimi è al confessionale con l'ing di pista.:D
Gli dovrà estorcere le parole come negli interrogatori dell'F.B.I., con la lampada puntata negli occhi.:sofico:
l'ing di pista è telepatico e sensitivo:D :D :D
Apix_1024
13-09-2008, 10:49
mi sbaglio o il troll nell'uscire dai box per poco nn va a muro???:stordita:
redegaet
13-09-2008, 10:49
Spettacolare Schumy che guarda l'onboard di Hamilton.:asd:
ma anche voi avete 2 finestre per lo streaming? una in 16:9 (che viene resizzata a 4:3 :muro: ) e l'altra normale?
redegaet
13-09-2008, 10:51
mi sbaglio o il troll nell'uscire dai box per poco nn va a muro???:stordita:
Mi sembra che abbia provato la partenza, con un feedback dal muretto sul livello di grip.
v10_star
13-09-2008, 10:53
TEAM RADIO DI WEBBER -> I AM SCARED :asd:
ROLOLOL!!!! :nera: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dumah Brazorf
13-09-2008, 10:54
C'è proprio una piazzola di partenza disegnata all'uscita dai box per far provare i piloti.
Hamilton ha segnato 1.50.8 con questo tempaccio, più di 25 secondi rispetto all'asciutto.
:rotfl: :rotfl: Mitico Alonso
redegaet
13-09-2008, 10:57
Che ne direste se per la gara edificassero a sorpresa un muro in fondo al rettilineo? Oppure interrassero a sorpresa delle mine?:D
Apix_1024
13-09-2008, 10:57
drittoooooooo:banned: :banned: :banned:
alonso grandissimoooooooo
DA SKY!!!
INTERVISTA AD ALONSO... PERCHE' SECONDO TE HAMILTON STA GIRANDO E GLI ALTRI SONO AI BOX??
RISPOSTA DI ALONSO: PERCHE' LUI HA LE PALLE
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
redegaet
13-09-2008, 10:58
Mitico Alonso:asd:
C'è proprio una piazzola di partenza disegnata all'uscita dai box per far provare i piloti.
Hamilton ha segnato 1.50.8 con questo tempaccio, più di 25 secondi rispetto all'asciutto.
No, ha fatto 1,46.3. Ai tempi del grande Gilles giravano in 1,35 sull'asciutto e pista ante-modifiche!
Non trovate che Glock ultimamente abbia avvicinato i tempi di Jarno anche in prova? Oggi è davanti...
DA SKY!!!
INTERVISTA AD ALONSO... PERCHE' SECONDO TE HAMILTON STA GIRANDO E GLI ALTRI SONO AI BOX??
:sbonk:
zanardi84
13-09-2008, 10:59
DA SKY!!!
BANANO SEGNALA! QUESTA E' UNA NUOVA FAQ!!!!!!
Che ne direste se per la gara edificassero a sorpresa un muro in fondo al rettilineo? Oppure interrassero a sorpresa delle mine?:D
Detto subito dopo SPA, ci voglio le gomme in mezzo alle chicane. Se non sono in grado di fare un chicane bhe e meglio che facciano altro invece che i piloti.
redegaet
13-09-2008, 11:01
Detto subito dopo SPA, ci voglio le gomme in mezzo alle chicane. Se non sono in grado di fare un chicane bhe e meglio che facciano altro invece che i piloti.
Sottoscrivo. Gomme e sabbia.:read:
djgusmy85
13-09-2008, 11:02
Con questa perla s'è guadagnato il titolo di prima guida Ferrari, fa niente se solo nel 2011 :O
IcEMaN666
13-09-2008, 11:03
Alonso IDOLO, mi sono ribaltato sul divano quando l'ho sentito:rotfl::rotfl:
Apix_1024
13-09-2008, 11:03
Sottoscrivo. Gomme e sabbia.:read:
no ragazzi nn ci siamo capiti... sabbia?? no io propongo i chiodi. se tagli poi torni ai box a cambiare le gomme! io ti permetto di tagliare ma ti autopenalizzi. senza drive through :D :D
DA SKY!!!
Alonso pilota onorario Ferrari! :rotfl:
comunque con queste condizioni il parco chiuso è una follia:help:
BANANO SEGNALA! QUESTA E' UNA NUOVA FAQ!!!!!!
quoto in pieno.
PS, ma che belli erano i due commentatori japan?:asd::asd:
Mr_Paulus
13-09-2008, 11:09
DA SKY!!!
BUAHAHAHA e dovevate sentire il modo in cui l'ha detto :rotfl:
quoto e secondo me bisogna rimettere le vecchie gomme da pioggia torrenziale.
ninja750
13-09-2008, 11:10
che piscina
per me non ci sarebbe da stupirsi vedessimo alle 14 una prima fila bourais - nahajima :D
IcEMaN666
13-09-2008, 11:15
mette la pole unicamente chi fa il giro nell'esatto momento in cui spiove (se continua a piovere). altrimenti possiamo vedere di tutto, compresa qualche ferrari/mclaren esclusa nel q1.
+Benito+
13-09-2008, 11:18
Spiace anche a me. Colpa del maltempo?
No, colpa di me che andavo a una velocità superiore al limite consentito (30 all'ora in quel tratto, come sempre in caso di cantieri anche non c'è assolutamente nulla sulla carreggiata (stanno lavorando nel canale a fianco)) e di un deficiente che era per sua stessa ammissione fermo a guardare il cantiere che ha pensato di svoltare mentre mi accingevo a scansarlo, senza usare la freccia peraltro, e l'ho preso appena davanti la portiera anteriore. Tecnicamente ho torto io, credo, ma alla fine il danno non è enorme e posso dire di stare bene e va bene così ;) Tra l'altro l'ambulanza che è venuta aveva a bordo una tipa proprio niente male :D
ninja750
13-09-2008, 11:22
da che mi ricordo io non ho mai visto il gp di monza con pioggia anzi, sempre molto caldo e sole!
MenageZero
13-09-2008, 11:23
guardavo le (non)prove libere su sky e mi sorgeva un interrogativo tecnico ...
... ma tutte quelle topone che si aggirano perennemente nel box red-bull, favoriscono la concentrazione del pilota, ing. di pista, etc. sul proprio lavoro ? sarà un caso che la toro rosso con lo stesso telaio va nettamente meglio ? :asd:
(cmq ben vengano le redbull-ine, eh :sofico: )
Con questa perla s'è guadagnato il titolo di prima guida Ferrari, fa niente se solo nel 2011 :O
non mi ci far pensare, altri due anni (minimo) con massa+raikkonen ... che tristezza, che spreco(se anche le future ferrari saranno buone come le ultime, ovviamente) ... :muro:
io credo che cmq sia una "follia" non effetto collaterale ma fortemente cercata, imho gli ideatori dell'attuale regolamento gradiscono avere massimizzata la probabilità di una "formula-lotteria", quando ce ne sono le condizioni ...
ps: ho visto msc ai box ... se continua con questo bagnato, che lo infilino di nascosto nella tuta e nel casco di massa e poi ovviamente in macchina ... imho la classifica post-monza ne gioverebbe :O
(... ma che straripante stima di massa che ho ... :asd:)
anonimizzato
13-09-2008, 11:28
Ragazzi, non so voi ma io non avrei allungato di 1 anno il contratto a Rikkio.
Avrei forse cercato di prendere Alonso che sembra abbia decisamente voglio (dalle dichiarazioni che fa) di tornare in un Top Team.
O.T.
Ho una domanda che covo da molto tempo, spero qualcuno mi possa rispondere.
Una volta i Top Team, sostanzialmente, erano 3: Ferrari, McLaren, Williams.
Ora sono rimasti solo i primi due, ma la Williams che fine a fatto? A cosa è dovuto il suo crollo verticale negli ultimi anni?
Possibile che una scuderia che abbia vinto così tanto sia letteralmente sparita?
E' un vero peccato.
Micene.1
13-09-2008, 11:30
Avrei forse cercato di prendere Alonso che sembra abbia decisamente voglio (dalle dichiarazioni che fa) di tornare in un Top Team.
O.T.
Ora sono rimasti solo i primi due, ma la Williams che fine a fatto? A cosa è dovuto il suo crollo verticale negli ultimi anni?
Possibile che una scuderia che abbia vinto così tanto sia letteralmente sparita?
E' un vero peccato.
pochi soldi
DA SKY!!!
video:O
joshua82
13-09-2008, 11:32
quoto
E te lo dice uno che apprezza il finlandese. Un anno di umiltà (Alonso style) gli faceva solo bene.
O.T.
E' un vero peccato.
ha fatto una brutta fine perche una volta che la BMW l'ha lasciata sono finiti i soldi
anonimizzato
13-09-2008, 11:48
ha fatto una brutta fine perche una volta che la BMW l'ha lasciata sono finiti i soldi
Ma la BMW forniva i motori, la maggior parte delle scuderie ha dei fornitori esterni per i motori.
Questo vuole dire che la Williams già stava in brutte acque finanziarie prima, altrimenti non vedo il problema di trovarsi un altro partner motoristico.
Ma la BMW forniva i motori, la maggior parte delle scuderie ha dei fornitori esterni per i motori.
Questo vuole dire che la Williams già stava in brutte acque finanziarie prima, altrimenti non vedo il problema di trovarsi un altro partner motoristico.
la bmw forniva i motori ma era anche un partner che investiva e viveva la vita del team,per loro era il team di punta e volevano vincere,i tedeschi volevano anche comprare il team ma williams gli disse di no e loro andarono da Sauber.
Oggi hanno i toyota,ma la toyota ha il suo team non ha interesse a fare andare forte la williams.
p.s.
Visto anche come sta andando quest'anno forse era meglio vendere Rosberg alla mclaren e prendersi quei 20 milioni
culonso mi sta diventando sempre piu simpatico!
culonso mi sta diventando sempre piu simpatico!
Quoto:D
Dumah Brazorf
13-09-2008, 12:45
Da me ha ricominciato a piovere per bene.
Mr_Paulus
13-09-2008, 12:48
amici di monza, com'è il tempo? :D
zanardi84
13-09-2008, 12:55
"Un cordiale saluto da Gianfranco Mazzoni... " :O
Mr_Paulus
13-09-2008, 12:56
a rai due hanno appena fatto vedere la gente che si spalmava la crema abbronzante:O
si?:O
pensavo che si spalmassero il silicone :asd:
zanardi84
13-09-2008, 13:01
Le previsioni per domani dicono che dovrebbe esserci gara asciutta.
Ribadisco che il regolamento in queste condizioni trasforma la gara in un purissimo tirare a indovinare. Chi ha il meteo migliore o chi ha più fortuna vince.
Si deve tornare al warmup con gli assetti da qualifia il sabato e assetti ada gara la domenica.
redegaet
No, colpa di me che andavo a una velocità superiore al limite consentito (30 all'ora in quel tratto, come sempre in caso di cantieri anche non c'è assolutamente nulla sulla carreggiata (stanno lavorando nel canale a fianco)) e di un deficiente che era per sua stessa ammissione fermo a guardare il cantiere che ha pensato di svoltare mentre mi accingevo a scansarlo, senza usare la freccia peraltro, e l'ho preso appena davanti la portiera anteriore. Tecnicamente ho torto io, credo, ma alla fine il danno non è enorme e posso dire di stare bene e va bene così ;) Tra l'altro l'ambulanza che è venuta aveva a bordo una tipa proprio niente male :D
Caspita una cosa davvero antipatica. Dai son contento che tu stia bene e che abbia trovato pure un lato positivo alla vicenda.:D
Io son preoccupato per la decisione degli assetti in Ferrari.
Se domani Hamilton ha 20 orari in più sui rettilinei sono cavoli.
Black Dawn
"Un cordiale saluto da Gianfranco Mazzoni... " :O
Speriamo di non risentire più stà frase tra qualche anno, la odio con tutto me stesso. :O
redegaet
13-09-2008, 13:02
Le previsioni per domani dicono che dovrebbe esserci gara asciutta.
Ribadisco che il regolamento in queste condizioni trasforma la gara in un purissimo tirare a indovinare. Chi ha il meteo migliore o chi ha più fortuna vince.
Si deve tornare al warmup con gli assetti da qualifia il sabato e assetti ada gara la domenica.
SOttoscrivo, questo mi preoccupa, perchè al momento Culonso è Hamilton.
Mr_Paulus
13-09-2008, 13:02
heidfeld apre le danze :asd: :asd:
Mr_Paulus
13-09-2008, 13:06
dite che pisché riesce a non arrivare ultimo?:stordita:
Mr_Paulus
13-09-2008, 13:22
GO FISICO!!!!!!!!
zanardi84
13-09-2008, 13:22
FISICHELLA 13°!!!!
E LE HONDA COME AL SOLITO ELIMINATE :asd: :asd:
la mia sensazione:
Raikkonen con assetto piu per l'asciutto
Kovalainen con assetto piu per il bagnato
Hamilton e Massa con assetti intermedi
redegaet
13-09-2008, 13:23
Piangerella stavolta ci ha azzittiti.
è ancora presto per dirlo :asd:
FISICHELLA 13°!!!!
http://img503.imageshack.us/img503/3035/marcobk0.gif
redegaet
13-09-2008, 13:25
Ma a questo punto non sarebbe meglio per Raikkonen (e forse anche per Massa) partire undicesimo e domani mattina fare un assetto calibrato alle condizioni meteo? Monza è una pista dove si passa. Se domani è asciutto, in fondo ai rettilinei con un assetto da asciutto, quelli che oggi si qualificano con assetti più intermedi, si riuscirebbe a superarli facilmente.
Mr_Paulus
13-09-2008, 13:26
Ma a questo punto non sarebbe meglio per Raikkonen (e forse anche per Massa) partire undicesimo e domani mattina fare un assetto calibrato alle condizioni meteo? Monza è una pista dove si passa. Se domani è asciutto, in fondo ai rettilinei con un assetto da asciutto, quelli che oggi si qualificano con assetti più intermedi, si riuscirebbe a superarli facilmente.
l'assetto non si può più cambiare perchè siamo già in parco chiuso.
o sbaglio?
be' anche a Takagi e Ralf Schumacher ogni tanto riusciva qualche acuto.
BananaFlanders
13-09-2008, 13:27
Non credo si possa modificare l'assetto, anche se si parte dietro.
Sono felice per Fisichella, almeno non sentirò le sue scuse con Stella Bruno. :asd:
uff volevo il pianista in pole!!!!
no,non sbagli.le solite genialate:rolleyes:
comunque mi pare che i piloti che si giocano il mondiale si sono fotocopiati mentre i "secondi" stanno facendo l'azzardo,Kovalainen se domani è asciutto lo passa pure la Force india in rettilineo,se piove puo vincere la gara,viceversa Raikkonen
Mr_Paulus
13-09-2008, 13:28
Non credo si possa modificare l'assetto, anche se si parte dietro.
Sono felice per Fisichella, almeno non sentirò le sue scuse con Stella Bruno. :asd:
ma vedrai che si lamenterà perchè non riesce a entrare nel Q3 :asd:
zanardi84
13-09-2008, 13:29
E di questa superlativa Honda che mi dite????
per la prima volta possiamo goderci la Q2 senza le lamentele di fisichella :cool:
l'assetto non si può più cambiare perchè siamo già in parco chiuso.
o sbaglio?
cioè neanche ora, durante le prove?
ps. W rosikella :D
Mr_Paulus
13-09-2008, 13:32
il rikkione rischia
EDIT
porca puttana il rikkio!!! :eek:
zanardi84
13-09-2008, 13:34
ECCO LIUUUUZIIIIIIIIII
"TRAGUARDOO... SFOOOOORZII... DIFFICILEEEE... CONDIZIOOOOONI"
Mentre il Rikkione a momenti finisce a muro :muro:
tecnologico
13-09-2008, 13:35
tra un po aumenta a piovere...deve piazzare un tempo ora o resta fuori
Mr_Paulus
13-09-2008, 13:36
il troll e il rikkio sono in crisi
il troll e il rikkio sono in crisi
Di più xhe in crisi
Mr_Paulus
13-09-2008, 13:38
MA CHE CULO HA HAMILTON !!!!!!!!!!
BananaFlanders
13-09-2008, 13:39
Hamilton potrebbe tirare fuori le palle ora, almeno per fare più aderenza ... :stordita:
Raikkonen stesso problema. :muro:
Mr_Paulus
13-09-2008, 13:39
comunque io farei notare:
VETTEL
:ave:
Hamilton potrebbe tirare fuori le palle ora, almeno per fare più aderenza ... :stordita:
Raikkonen stesso problema. :muro:
Ultraquote :asd:
banana snapple
13-09-2008, 13:41
hamilton e raikkonen in difficoltà :stordita:
zanardi84
13-09-2008, 13:42
DOMANI SARA' UNO SHOW!
zanardi84
13-09-2008, 13:43
VETTEL DAVANTI A TUTTI CON LA TORO ROSSO :cool:
redegaet
13-09-2008, 13:43
per la prima volta possiamo goderci la Q2 senza le lamentele di fisichella :cool:
ahahahaha
domani la partenza del gp sarà assolutamente da non perdere... ham, kimi e fisichella racchiusi in 10 metri :asd:, imho qualcuno verrà mandato per i prati a farsi 'na girata :asd:
adesso nella q3 il miracolo lo deve fare massa
mt_iceman
13-09-2008, 13:44
MA CHE CAZZO L'HANNO TENUTO 5 MINUTI DENTRO A FARE QUEI CRETINI DEL BOX A HAMILTON!!!!???? dio che imbecilli :muro:
Massa ha preso il decimo posto per un pelo :mc:
Finalmente domani forse vedremo un pò di sorpassi.
Ciao
tecnologico
buona occasione per massa, deve piazzarsi nei primi 4 ora. cmq secondo me la mcl ha assetto da semibagnato. se domani non piove spacca.
redegaet
MA CHE CULO HA HAMILTON !!!!!!!!!!
Raikkonen l'avrebbero raccolto con il cucchiaino. Anche Hamilton sbaglia, come ha fatto a Spa, ma non paga andando a muro.:read:
davide87
13-09-2008, 13:45
Rikkio configurazione per domani:
http://www.geocities.com/SoHo/Coffeehouse/5151/stanker.jpg
però alla fine rikkio e il troll fuori dalla top10
il nuovo Senna se l'ha è presa nel:ciapet:
comunque è colpa della mclaren,l'hanno fatto uscire troppo tardi
BananaFlanders
13-09-2008, 13:45
Massa fortunato ma è stato anche bravo a fare il tempo quando le condizioni cominciavano ad essere difficili. :)
Hamilton ha sbagliato ad entrare all'inizio con le intermedie.
Ora meglio avere il serbatoio pieno per una eventuale gara bagnata domani.
Pole:
1° Kova, 2° Glock, 3° Vettel
PER TUTTI: Qualcuno ha trovato un link per lo streaming della GP2 delle 16, voglio vedere l'autoscontro. ;)
zanardi84
13-09-2008, 13:46
MA CHE CAZZO L'HANNO TENUTO 5 MINUTI DENTRO A FARE QUEI CRETINI DEL BOX A HAMILTON!!!!???? dio che imbecilli :muro:
Non ci sono più i muretti di una volta!
La prima regola è sempre stata quella di uscire e fare un tempo. Poi si verificano le condizioni e al massimo si va in pista a rispondere.
Micene.1
13-09-2008, 13:46
dico solo :asd:
ora massa NON FARE MINCHIATE (per favore)
mi sa che alla fine saranno avvantaggiati raikko e il troll. Potranno fare l'assetto esattamente per il tempo di domani con tranquillità aspettando di vedere l'evolversi del tempo.
Si tratta solo di aver culo, con la pioggia. Quindi, tutti fuori subito e si gira senza mai fermarsi.
dico solo :asd:
ora massa NON FARE MINCHIATE (per favore)
quotissimo!!!!!!!!!!!
mi sa che alla fine saranno avvantaggiati raikko e il troll. Potranno fare l'assetto esattamente per il tempo di domani con tranquillità aspettando di vedere l'evolversi del tempo.
no no,da quello che ho capito l'assetto devi farlo prima di tutte le qualifiche,l'unica cosa che ti cambia è la benzina
mt_iceman
13-09-2008, 13:48
massa fortunato ma bravo! complimenti a lui
Si tratta solo di aver culo, con la pioggia. Quindi, tutti fuori subito e si gira senza mai fermarsi.
ma se hamilton non lo fanno girare non è culo,è idiozia :asd:
Black Dawn
13-09-2008, 13:49
Bastava vedere la faccia very disappointed di boss Dennis dopo che ha visto il primo giro del suo pupillo. :D
zanardi84
Pioggia in netta diminuzione.
La Q3 sarà come la Q1. Adesso bisogna entrare subito a fare un tempo.
tecnologico
Non ci sono più i muretti di una volta!
La prima regola è sempre stata quella di uscire e fare un tempo. Poi si verificano le condizioni e al massimo si va in pista a rispondere.
ah, i bei tempi con le vecchie qualifiche...con shummy al muretto con la cocacola...e all ultimo minuto saliva in macchina faceva 1 giro e spaccava la pole:asd:
Domani a Monza non piove... Al massimo fino alla partenza, poi lo show!!!
crysis4ever
Ci volevano più palle (cit.) :asd:
Però chi si fida di Massa, speriamo bene
Massa fuori per primo. Bene!
Mr_Paulus
13-09-2008, 13:51
no no,da quello che ho capito l'assetto devi farlo prima di tutte le qualifiche,l'unica cosa che ti cambia è la benzina
infatti.
comunque se domani non piove potrebbe scatenarsi il rikkio:cool:
zanardi84
13-09-2008, 13:52
ECCO BACCALACHELLA :asd:
Doc Mc Coy
13-09-2008, 13:52
ma se hamilton non lo fanno girare non è culo,è idiozia :asd:
infatti figuraccia dei top team...
complimenti a Toro Rosso , Toyota...
e ora GO JARNOOOOO GOOOO
mt_iceman
13-09-2008, 13:53
cmq piove ancora.
cmq piove ancora.
eccome!
5 euro su vettel in pole...
marchigiano
13-09-2008, 13:57
ma ora ham e raik hanno possibilità di modificare qualcosa dell'auto o è per tutti uguale? perchè a un certo punto quasi conviene partire dai box ma con un assetto più indovinato...
Parziali in tilt, a parte S3 anche sul sito ufficiale...
redegaet
13-09-2008, 13:58
ah, i bei tempi con le vecchie qualifiche...con shummy al muretto con la cocacola...e all ultimo minuto saliva in macchina faceva 1 giro e spaccava la pole:asd:
redegaet
13-09-2008, 13:58
Burdel detto gigi la trottola!:D
5 euro su vettel in pole...
Vettel! Vado ad incassare!
zanardi84
13-09-2008, 14:00
TORO ROSSO IN POLE POSITION
Mr.AudioIsIviItumIre
13-09-2008, 14:00
Sta piovendo con maggior insistenza
Mi sa che le graduatorie sono bloccate
Vettel in pole e Massa 6o :D
COMPLIMENTI A VETTEL E ALLA TORO ROSSO :d
... e Bourdais terzo!!! No.Quarto.... vabbè.
Mr_Paulus
13-09-2008, 14:01
SEBASTIAN VETTEL!!!!!!!
BananaFlanders
13-09-2008, 14:01
Grande Toro Rosso, ma Kova stava facendo lo scherzetto!!! :fagiano:
mt_iceman
13-09-2008, 14:02
felicissimo per vettel e per la TR
mt_iceman
13-09-2008, 14:03
massa varebbe dovuto sfruttare meglio la situazione
davide87
13-09-2008, 14:03
W i cuginiiiiii :D
Si preannuncia come la gara più interessante della stagione :D
Ciao
grandissimo Vettel! io lo dicevo che era da seguire 'sto ragazzo!
Massa in terza fila a fatica, in caso di asciutto si possono recuperare punti ma non capisco perchè si vada così da schifo sull'acqua.
domani teoricamente il favorito è Kovalanno, se non va incontro alla solita debacle.
zanardi84
13-09-2008, 14:04
http://www.f1grandprix.it/download/foto2008/GP_ITALIA/VENERDI//tororosso-granpremio-italia-monza_29.jpg
banana snapple
13-09-2008, 14:05
avete sentito il team radio? :asd:
GRANDEEE GRANDEEE GRANDISSIMOOOO :D
mt_iceman
13-09-2008, 14:05
matesich per festeggiare stappa le lattine di redbull MARROTFL! :rotfl:
Grande Vettel,mi aspettavo la pole di kovalainen.
domani sara un gara tutta da vedere,Massa secondo me non poteva fare meglio di cosi e nemmeno Raikkonen.
Hamilton invece se la deve prendere con chi l'ha tenuto fermo
Domani partenza bagnata e gara sull'asciutto, progressivamente. Quindigerarchie ristabilite. Hamiltone e Raikkonen gran rimonta, Massa davanti dietro a Kovalainen. Poi...
per festeggiare propongo una cassa di lattine di ToroRosso :asd::asd:
domani teoricamente il favorito è Kovalanno, se non va incontro alla solita debacle.
se è asciutto non va da nessuna parte,figurati se sul bagnato riesce a dare quasi 2 sec a Hamilton,avra un auto tutta sbilanciata sul bagnato
zanardi84
13-09-2008, 14:07
LA FERRARI TAROCCA BATTE LA FERRARI SERIA :cry:
GRANDISSIMO VETTEL!! :sofico: :sofico:
TAROCCA UNA SEGA!
Quella è la vera squadra Red Bull!
Da Faentino mi vien da piangere...una (praticamente) Minardi in Pole Position :cry: :cry: :cry:
Sono felicissimo per i due meccanici che conosco :D
speriamo per domani! Magari nelle retrofile ci può stare una toccatina e bum! :asd:
Sai con la pioggia non si vede molto!
ninja750
13-09-2008, 14:09
grande vettel anche se come detto in cronaca sky pare avere un assetto decisamente da pioggia al contrario di ferrari e mclaren
stranissimo vedere rikkio e il troll navigare dietro la 10ma posizione, storicamente a monza partire in quelle posizioni vuol dire avere quasi un incidente assicurato alla prima variante
non è andata malissimo per massa, con una buona partenza le cose potrebbero mettersi proprio bene
Era da suzuka 2006 che non uscivo con questa frase, domani Massa il gran pilota che non va mai a muro e che non fa mai incidenti finirà la gara per PRIMO..........:asd:
Si dice San Pietruccio fa lu giustu!.........:asd::asd:
redegaet
13-09-2008, 14:09
Domenicali scontento--->vuol dire che sanno d'aver fatto cagate.
Caxxo non me l'aspettavo....:read: :muro:
Cioè qui tutti sempre a criticare i piloti, ma non è che il muretto non li metta spesso in difficoltà.
Anche alla McLaren oggi han messo in difficoltà Hamilton, e infatti gli han fatto rischiare di andare a muro. Poi la colpa ricade sul pilota se si stampa...:rolleyes:
jv_guano
13-09-2008, 14:10
e il mitico mazzoni di sempre dice "vettel esulta in italiano"...
che inetto...
comunque, domanda seria cui gradirei una rispota seria (visto che ormai non seguo più la F1 come una volta, magari mi son perso qualcosa)
vettel l'ho sempre visto andare bene in queste qualifiche: usciva sempre quel minuto e mezzo giusto che pioveva meno, aveva un assetto più da pioggia o che altro?
che ci sia bravura e talento ok, ma siccome si sa bene che ormai con queste vetture il talento vero a volte fa fatica a uscire...dev'esserci qualche altro fattore insomma!
si profila un grandissimo bordello domani.
Vettel grande, grande, grandissimo! W la toro rosso! W la minardi!
che dire, kimi si è mangiato il giro, ma per una volta la strategia peggiore è quella della mclaren che fa una cagata imperdonabile con le intermedie.
mai pole più meritata forse. :asd:
brutta botta per quello che ha i "coglioni" comunque. :asd: 1.39 :asd:
speriamo che la ferrari non abbia sbagliato per l'ennesima volta l'assetto. :rolleyes:
ninja750
13-09-2008, 14:12
ECCO LIUUUUZIIIIIIIIII
"TRAGUARDOO... SFOOOOORZII... DIFFICILEEEE... CONDIZIOOOOONI"
nooo me lo sono perso :D
zanardi84
Tarocca nel senso l'allievo batte il maestro!! non puoi capire come sono contento! :sofico:
Penso di essere l'unico o una delle pochissime "mosche bianche" ad avere la maglia. PRESA A MOTORSHOW 2006 quando era appena finita la stagione col V10 depotenziato :O
GO TORO ROSSO, GO!
Fire Hurricane
una gara davvero misteriosa, i Big saranno indietro ma è anche vero che quelli dvanti son lenti e la pista sarà bignata, non si sa chi vincerà, soprattutto se la pista si deve asciugare perchè anche lì, chi si adatta primo ha un enorme vantaggio :read:
ninja750
13-09-2008, 14:14
FISICHELLA 13°!!!!
e ha pure sfiorato il Q3 per pochi millesimi :eek:
si stava già vantando ovviamente, che lui una volta lottava per la pole e non è roba nuova :O
jv_guano
13-09-2008, 14:14
se domani non piove e la pista si asciuga, la vittoria sarà in mano a massa a meno di errori, e in secondi piano kimi & lewis, comunque i big...
Grande, grandissimo Vettel! Vi giuro, sono stracontento per lui e per la Toro Rosso (ex Minardi), sono TROPPO felice!!!! Il ragazzo mi piace come guida, mi piace per il suo entusiasmo, è spontaneo e non montato!!!
Oggi bravo anche sfisico, non tanto quanto lo ha dipinto mazzoni ma sicuramente una buona prestazione ;)
Chi invece mi ha deluso è Raikkonen, che non ha nessun motivo per essere dov'è....vabè, probabilmente ha un assetto più da asciutto rispetto Massa (basti vedere i tempi e i settori su cui faceva la differenza ieri per capirlo) ma scegliere tale assetto oggi è proprio da COGLIONI :muro:
Hamilton invece almeno ha tentato la carta delle intermedie....almeno lui è scusabile per la posizione in cui si trova....ma Raikkonen è sempre stato lento oggi! Persino Massa, che notoriamente si dice essere molto più impacciato sotto la pioggia, gli ha dato la paga......
vabbè comunque x domani
FORZA TORO ROSSO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.