PDA

View Full Version : Nokia N85 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7]

stuart
30-01-2010, 17:19
un mio amico mi ha detto che si possono togliere dallo schermo in stand by
le voci che coprono lo sfondo..tipo
condividi foto
le voci in agenda...

le altre scritte le ho tolte ma queste non riesco..
ho lasciato la barra a scorrimento orizzontale in alto
c'è un hack ma non ci sono ancora riuscito

mi manca da trovare un convertitore di files audio..
nokia ovi suite fà schifo come gestore...:muro:
che ti devo dì
iphone e appstore sono un altro pianeta
anche nel prezzo

Ale Ale Ale
31-01-2010, 11:55
c'è un hack ma non ci sono ancora riuscito

che ti devo dì
iphone e appstore sono un altro pianeta
anche nel prezzo

mi spiegate a che vi serve il convertitore di file audio quando legge benissimo gli mp3?????

stuart
31-01-2010, 13:51
mi spiegate a che vi serve il convertitore di file audio quando legge benissimo gli mp3?????
a me non serve
magari lui ha dei files in altro formato ....

ligeiro
31-01-2010, 14:26

il problema che alcuni file di full metal jacket formato mp3 non li riproduce mi dà errore..

Ale Ale Ale
31-01-2010, 23:20
il problema che alcuni file di full metal jacket formato mp3 non li riproduce mi dà errore..

E per alcuni file cerchi un convertitore? Quanto ci mette a convertirli in aac (o acc, come diavolo si chiama il formato :D )? A me ci mette veramente poco... eventualmente prova, se non l'hai ancora fatto, a copiarlo tramite archivio di massa e vedere se lo riproduce.

Alternativamente lo stesso iTunes dovrebbe convertire i file mp3 in altri formati. Altrimenti anche Nero Wave Editor (io lo usavo per tagliare gli mp3).

Io comunque mai avuto problemi di questo tipo...

[[Blend]]
03-02-2010, 12:49
ciao a tutti,ero in procinto di acquistare il nokia n85,ma molti venditori ne erano sprovvisti,e dopo sono venuto a conoscenza che e fuori produzione,solo un negozio lo vende a 229€,volevo sapere posso trovarlo a meno nei centri commerciali?grazie

stuart
03-02-2010, 19:35
];30727893']ciao a tutti,ero in procinto di acquistare il nokia n85,ma molti venditori ne erano sprovvisti,e dopo sono venuto a conoscenza che e fuori produzione,solo un negozio lo vende a 229€,volevo sapere posso trovarlo a meno nei centri commerciali?grazie

auchan, comunque al carrefour ad assago è fuori a 469 mi pare ;-)

[[Blend]]
03-02-2010, 20:50
auchan, comunque al carrefour ad assago è fuori a 469 mi pare ;-)

forse e meglio che telefoni prima per vedere se ce l'hanno,ma se lo compro e dopo 1 anno si rompe e non possono piu ripararlo come lo sostituiscono visto che è fuori produzione?

Ale Ale Ale
04-02-2010, 09:08
];30735150']forse e meglio che telefoni prima per vedere se ce l'hanno,ma se lo compro e dopo 1 anno si rompe e non possono piu ripararlo come lo sostituiscono visto che è fuori produzione?

Se non possono sostituirlo o ripararlo ti devono rimborsare con un modello di pari potenzialità se non ricordo male, oppure darti l'equivalente di quel modello in denaro.

Mentre se ne hanno solo uno e tu VUOI solo l'n85, e quello è difettoso, puoi anche farti rimborsare i soldi (NON con un buono spesa, ma in contanti).

[[Blend]]
04-02-2010, 12:31
Se non possono sostituirlo o ripararlo ti devono rimborsare con un modello di pari potenzialità se non ricordo male, oppure darti l'equivalente di quel modello in denaro.

Mentre se ne hanno solo uno e tu VUOI solo l'n85, e quello è difettoso, puoi anche farti rimborsare i soldi (NON con un buono spesa, ma in contanti).

ok grazie mille :D

Franz.
07-02-2010, 15:52
Ragazzi ieri sera è crepato il mio n85, mentre stavo aggiornando il firmware.

Partita la procedura tutto bene, ho fatto pure il backup, poi tutto a un tratto (credo durante il riavvio dell'apparecchio) Ovi suite ha scritto di aver perso la connessione usb, m'ha scritto di provare a scollegarlo ed a ricollegarlo, ma niente. morto.

Ho provato ad effettuare il deep reset ma neanche quello gli fa nulla; accendendolo fa solo la solita brevissima vibrazione ma non succede niente.

C'è qualcos'altro da provare prima di portarlo in assistenza? :mbe:

Dove trovo l'elenco dei centri assistenza nokia di roma? Sul sito nokia non ci sono più....
Sapete indicarmi se questo ripristino possono farmelo "al volo" oppure devo lasciarglielo?
Ultima cosa, dovrebbe essere in garanzia, ma non riesco a ritrovare lo scontrino: al CA possono vedere se è in garanzia o devo pagare?

Grazie a chi mi saprà dire qualcosa di più. ;)

stuart
07-02-2010, 17:36
devi pagare senza scontrino
mi pare di avere visto un pò di procedure
inizia a leggere e facci sapere:
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=3&ved=0CBcQFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.nokioteca.net%2Fhome%2Fforum%2Flofiversion%2Findex.php%2Ft107734.html&ei=lfluS8LDBJiW_QbT2KW6Bg&usg=AFQjCNGTdcSOSu2NcHITIkqkFBbKVGXxcg&sig2=BdoVL1UbE29VsUdFk2o_jg

Franz.
07-02-2010, 19:14
Ho letto, grazie, anche se quel thread l'avevo già letto.... ;)

Però mi domando: io stavo solo facendo l'aggiornamento software che mi era stato proposto dalla OVI suite, durante il riavvio la stessa m'ha comunicato d'aver perso la connessione con l'apparecchio :mbe:
Mi sembra strano che debba pagare, anche se non fosse in garanzia.... :rolleyes:

Comunque per ora la cosa che più m'interessa è riuscire a trovare un centro assistenza che me lo ripristini "al volo".... speriamo bene...

Nessuno conosce un centro nokia con queste capacità qui a Roma? :confused:

winchester1992
12-02-2010, 09:40
allora ho comprato un n85, lo provo per un pò e come primo impatto, devo dire che non ne sono stato pienamente convinto:mbe: ...dopo un pò (sono orami due mesi che lo posseggo) mi sono abituato elle nuove ''modalità d'uso'' (non sapevo come funzionavano alcune cose, e perciò pensavo fossero tutti problemi del cell :p ). ora a distanza di quei 60 giorni posso lamentarmi solamente della galleria e dello scricchiolio che c'è quando premo un tasto (scegli, cornetta verde o rossa, indietro) o faccio pressione sulla cover che ricopre la batteria...:eek:
per lo scricchiolio, penso che cambiando tutta la cover, con un altra nuova, il problema si risolverebbe...:rolleyes:
per la galleria invece... è da un pò che ci lavoro, ma niente...::muro:
ogni animazione (file gif) mi viene visualizzata a scatti (i video, al contrario si vedono benissimo). pensando fosse un problema di micro sd, provo a fare uno scambio con un mio collega (a cui prima avevo inviato l'animazione e che a lui si vede normalmente), ma una volta inserita la SUA micro sd, l'immagine continua ad andare a scatti...
provo allora a formattarla da cell, ma il problema continua...:cry:
faccio un reset completo, me nulla...cosa posso fare ancora?

gializza
15-02-2010, 22:07
Sapete come si fa per vedere il lifetime del telefono?

fsfilippo
15-02-2010, 22:08
ciao anke io ho un nokia n85 ma e normale che ci mette tanto a caricare all accensione ?

tavano10
16-02-2010, 08:21
ciao anke io ho un nokia n85 ma e normale che ci mette tanto a caricare all accensione ?

si è una caratteristica dei nokia...ma poi dipende da quanta roba hai installato

fsfilippo
16-02-2010, 13:31
ah ok xk ogni volta tempo che carica passano mezz ora asd asd

Ale Ale Ale
16-02-2010, 17:45
ah ok xk ogni volta tempo che carica passano mezz ora asd asd

il mio in un minuto è completamente funzionante, secondo più, secondo meno... non ci ho mai fatto molto caso. se parliamo invece del mio vecchio n70 concordo :D

Fastrunner
17-02-2010, 09:10
qualcuno sa come @#§$%& si toglie quela voce nel menu a cascata: condividi le foto?? :mad:

gializza
17-02-2010, 14:05
Volevo comprare su ebay una cover per il mio Nokia N95 8gb. Il costo è intorno ai 13-15 euro e vengono tutte da Hong Kong. Non vorrei però che fossero di infima qualità e tendessero a rompersi dopo poco tempo o a deteriorarsi. Qualcuno ha già acquistato la cover in oggetto? Se vi siete trovati bene potete segnalarmi il venditore (anche in privato per non fare pubblicità). Grazie ciao

whiteblade88
17-02-2010, 15:18
Ciao a tutti. Sono un felice possessore dell'N85 da più di un anno. A parte le plastiche posso ritenermi soddisfatto.

Volevo chiedervi una cosa:
Mi pare di aver capito che esiste un modo per ricevere le email sul proprio cell nel momento in cui arrivano sul server di posta senza bisogno di collegarsi ogni volta.
Se non sbaglio la tecnologia si chiama push mail.

Io ho un account fastweb. Sono andato nelle impostazioni delle email sul mio cell e ho notato che c'è una voce inrerente al recupero automatico.
Ho così attivato la ricezione delle notifiche nuove email, ma ciò non funziona. Vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa.

Io vorrei ricevere la notifica di ricezione nuova email senza connessione. Poi per scaricarla mi connetto ovvio (non penso si possa ricevere senza)
E' possibile?

Grazie a tutti:D

stuart
18-02-2010, 20:19
Volevo comprare su ebay una cover per il mio Nokia N95 8gb. Il costo è intorno ai 13-15 euro e vengono tutte da Hong Kong. Non vorrei però che fossero di infima qualità e tendessero a rompersi dopo poco tempo o a deteriorarsi. Qualcuno ha già acquistato la cover in oggetto? Se vi siete trovati bene potete segnalarmi il venditore (anche in privato per non fare pubblicità). Grazie ciao
lascia perdere
o compri originali nokia o t'arrivano patacche
io sono andato in contestazione paypal con un italiano che pure le spacciava per originali, ma non me l'ha neanche finita di aprire, mi ha rimborsato subito
compra solo quelle originali nokia, costano ma servono
contatta il venditore prima e digli di metterti per iscritto che sono roiginali nokia
paga solo con paypal
ciao

tavano10
20-02-2010, 13:31
lascia perdere
o compri originali nokia o t'arrivano patacche
io sono andato in contestazione paypal con un italiano che pure le spacciava per originali, ma non me l'ha neanche finita di aprire, mi ha rimborsato subito
compra solo quelle originali nokia, costano ma servono
contatta il venditore prima e digli di metterti per iscritto che sono roiginali nokia
paga solo con paypal
ciao

Io le sto aspettando dalla Cina...sinceramente dubito che ci sia qualcosa peggio di quelle della nokia... io mi sto tenendo da mesi il pad e alcuni tasti palesemente crepati al centro...e questo poco dopo averlo comprato...se non è plastica economica questa...

stuart
20-02-2010, 16:09
Io le sto aspettando dalla Cina...sinceramente dubito che ci sia qualcosa peggio di quelle della nokia... io mi sto tenendo da mesi il pad e alcuni tasti palesemente crepati al centro...e questo poco dopo averlo comprato...se non è plastica economica questa...
il peggio c'è :D
non le monti tanto sono diverse :muro:
e se dici che è plastica economica mi sà che ti dovrai ricredere ;)

tavano10
20-02-2010, 18:09
il peggio c'è :D
non le monti tanto sono diverse :muro:
e se dici che è plastica economica mi sà che ti dovrai ricredere ;)

addirittura inasseblabili?..boh,vedremo quando arriveranno... so solo che sto cell come qualità costruttiva rasenta il penoso

stuart
21-02-2010, 09:04
addirittura inasseblabili?..boh,vedremo quando arriveranno... so solo che sto cell come qualità costruttiva rasenta il penoso
sul mio e65 non si montavano
il venditore (pure italiano) mi ha rimborsato e non le ha volute indietro
il peggio è che le spacciava come originali nokia

aleppe
21-02-2010, 17:37
Salve a tutti.

Stamani volevo ritagliare una foto per inviarla come mms ma il menu di modifica mostrava soltanto la cornice bianca esterna (quella che di solito racchiude le varie icone per il crop, resize, rimozione occhi rossi etc...) e non mi è stato quindi possibile selezionare nessuna delle opzioni.

Ho provato a rimuovere la card da 8gb e a scattare una foto per poi modificarla: magicamente il menù è riapparso!

Allora ho reinserito la card e sono tornato alla modifica della foto, ma senza successo: il menù era di nuovo vuoto!

Appurato quindi che il problema è sulla memory card, qualcuno mi sa dire cosa posso fare per risolvere il problema senza riformattarla? Non ho voglia di reinstallare e riconfigurare tutti i miei programmi :muro:

Grazie 1000!

stuart
23-02-2010, 19:02
Salve a tutti.

Stamani volevo ritagliare una foto per inviarla come mms ma il menu di modifica mostrava soltanto la cornice bianca esterna (quella che di solito racchiude le varie icone per il crop, resize, rimozione occhi rossi etc...) e non mi è stato quindi possibile selezionare nessuna delle opzioni.

Ho provato a rimuovere la card da 8gb e a scattare una foto per poi modificarla: magicamente il menù è riapparso!

Allora ho reinserito la card e sono tornato alla modifica della foto, ma senza successo: il menù era di nuovo vuoto!

Appurato quindi che il problema è sulla memory card, qualcuno mi sa dire cosa posso fare per risolvere il problema senza riformattarla? Non ho voglia di reinstallare e riconfigurare tutti i miei programmi :muro:

Grazie 1000!
non sapevo del trucco della memory card
stesso problema pure io

aleppe
23-02-2010, 20:04
non sapevo del trucco della memory card
Purtroppo è un trucco inutile :(

Secondo me dipende da un qualche file di configurazione presente (o mancante) sulla MC, vai a capire quale però :mc:

Lunghe ricerche sul web non hanno fruttato alcuna risposta: siamo forse i due unici sfigati?

andreaema
08-03-2010, 21:05
sapete se questo cel è in offerta da qualche parte?

stuart
08-03-2010, 21:37
sapete se questo cel è in offerta da qualche parte?
ti conviene provare a telefonare a qualche auchan vicino a te, magari ne è rimasto qualcuno :)
o chiedere dell'n86 visto che dovrebbe essere calato di prezzo

winchester1992
26-05-2010, 17:21
volevo scaricare la lingua italiana per mobile dictionary, ma non ci riesco.
sul sito della nokia, risulta essere l'unico package che non ha il pulsante
accept and start download...
qualcuno di voi ci ha fatto caso?
ecco il link
http://europe.nokia.com/support/down...ile-dictionary
volevo chiedervi anche un altra cosa, ma esistono programmi tipo ccleaner per symbian s60 v3?
se si, potete postarmene qualcuno?

stuart
26-05-2010, 19:22
volevo scaricare la lingua italiana per mobile dictionary, ma non ci riesco.
sul sito della nokia, risulta essere l'unico package che non ha il pulsante
accept and start download...
qualcuno di voi ci ha fatto caso?
ecco il link
http://europe.nokia.com/support/down...ile-dictionary
volevo chiedervi anche un altra cosa, ma esistono programmi tipo ccleaner per symbian s60 v3?
se si, potete postarmene qualcuno?
porta a un link vuoto
prova dal telefono direttamente

85mitsui85
30-06-2010, 20:13
ciao a tutti,
ho da poco comprato questo telefono usato, devo dire che mi piace un sacco!!!
volevo sapere se è possibile qualche cartografia per usare il gps non solo ad uso cittadino tipo ovi maps, ma anche ad uso più escursionistico!!!

mbenecchi
30-06-2010, 20:33
sygic sul mio è ok
sportracks devo provarlo

85mitsui85
30-06-2010, 20:43
sygic sul mio è ok
sportracks devo provarlo
hai un MP!

abejon
12-08-2010, 08:09
ciao ragazzi..so che sarete di parte..ma mi date la vostra benedizione per uno scambio alla pari tra il mio diamond di 2 anni e un n85 di 2 mesi? ormai il diamond ( e di conseguenza l'n85) lo uso come 2 cell avendo un iphone 3gs 32gb.... e per l'appunto lo scambierei per la presenza del cavo jack per collegarlo all'auto per le sue buone casse...per la presenza dei tasti...per la fotocamera e per il gps qualora mi serva se iphone fosse scarico...tutto ciò mi bendispone..il diamond ormai non avendo tutte queste caratteristiche pur essndo molto bello è la spento da giorni..

stuart
12-08-2010, 21:50
ciao ragazzi..so che sarete di parte..ma mi date la vostra benedizione per uno scambio alla pari tra il mio diamond di 2 anni e un n85 di 2 mesi? ormai il diamond ( e di conseguenza l'n85) lo uso come 2 cell avendo un iphone 3gs 32gb.... e per l'appunto lo scambierei per la presenza del cavo jack per collegarlo all'auto per le sue buone casse...per la presenza dei tasti...per la fotocamera e per il gps qualora mi serva se iphone fosse scarico...tutto ciò mi bendispone..il diamond ormai non avendo tutte queste caratteristiche pur essndo molto bello è la spento da giorni..
vai

abejon
14-08-2010, 07:50
fatto il passo e son felicissimo!ho riscoperto le cose che avevo perso!la tastiera fisica! un flash da usare come torcia! (le foto non mi piacciono...preferisco quelle del mio 3gs..) il navigatore è ok! ha il jack che mi serviva..e poi una facilità e velocità che avevo perso con win mobile..
la mia accoppiata n85 iphone va da dio

Ale Ale Ale
25-08-2010, 19:08
fatto il passo e son felicissimo!ho riscoperto le cose che avevo perso!la tastiera fisica! un flash da usare come torcia! (le foto non mi piacciono...preferisco quelle del mio 3gs..) il navigatore è ok! ha il jack che mi serviva..e poi una facilità e velocità che avevo perso con win mobile..
la mia accoppiata n85 iphone va da dio

Prova a fare bene le foto, scoprirai che quelle del 3gs, come quelle di gran parte dei telefoni in commercio, non sono niente a confronto :D

Io aspetto di portare il mio in assistenza, si dev'essere sfankiurlato il collegamento tra il corpo fisso e lo slide, con conseguente schermo nero, a parte dopo qualche botta, che va tipo a 256 colori.

Spero sia questo, perchè se non è questo... beh mi sa che mi toccherà fare il passo all'HTC Desire... però cavolo, costa ancora troppo e le foto non sono belle come queste...

vi terrò aggiornati... qualcuno ha mica usufruito del Nokia Point di CIVATE (LC)??

Sassisassi
25-08-2010, 23:03
Ragazzi qual'è il migliore slide della nokia, come dimensioni e funzionalità?.. mi serve qualcosa di ridotto con una buona batteria, ricezione, e che faccia le videochiamata

prendo l'n85? l'n86? quali sono le differenze? quali altri ci sono della casa nokia?

ps: n95 e n96 sono troppo grandi

Ale Ale Ale
26-08-2010, 18:21
Ragazzi qual'è il migliore slide della nokia, come dimensioni e funzionalità?.. mi serve qualcosa di ridotto con una buona batteria, ricezione, e che faccia le videochiamata

prendo l'n85? l'n86? quali sono le differenze? quali altri ci sono della casa nokia?

ps: n95 e n96 sono troppo grandi

fermo restando che è una domanda da consigli per gli acquisti... le differenze sostanziali tra n85 e n86 sono la fotocamera da 8mpx dell'n86 contro i 5mpx dell'n85, uno slide un po' più robusto, tasti non su un unico pad ma singoli (quindi più resistenti)... insomma un prezzo più alto e colori diversi... per altri modelli non saprei, c'è il 6600 slide ma non so prezzi e caratteristiche...

buona serata!

Fastrunner
28-08-2010, 11:11
salve a tutti, posseggo un n86 ma siccome sul quel topic siamo pochini chiedo qua. qualcuno conosce l'impedenza d'uscita del jack audio??? vorrei prendere dellle shenneiser IE8 da 16 ohm. grazias

rayman2
08-09-2010, 08:57
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno sa come fare per evitare che quando ricevo un sms il suono della radio integrata abbia una piccola interruzione (considerando che il telefono è silenzioso non è che si ferma per emettere un suono).

Un'altra cosa che mi interessava era sapere come e se si possono togliere i collegamenti "Installa telefono internet" e "Condividi in linea" o magari sostituirli con qualche applicazione che uso più frequentemente.

Grazie.

coldd
06-10-2010, 20:11
ciao,

ultimamente il mio n85 si comporta in modo strano, skype funziona e non funziona, non riesco a navigare nonostante sia connesso alla rete wireless, altri programmi hanno problemi durante l'uscita... tutto questo da una settimana, quando prima funzionava perfettamente

ho provato a procedere con il reset (*#7370#), ma non ha portato a buoni risultati

credo di non aver mai aggiornato il firmware, la motivazione potrebbe essere questa?
dite che dovrei procedere con i reset successivi, oppure ci sono soluzioni alternative?
sapreste dirmi i codici? ci sono rischi particolari?

rayman2
02-01-2011, 13:13
Qualcuno sa come mai attaccando il cellulare al pc con l'usb si disattiva la vibrazione? Si può evitare questa cosa?

E poi: perché quando accendo il cellulare viene automaticamente disattivata la modalità di risparmio energetico?

Grazie

Ale Ale Ale
24-01-2011, 13:01
Torno a postare dopo un uso felice di questo telefono.

Caduto meno di un'ora fa... da meno di un metro...
morto :incazzed:
quando fa per accendersi vibra ma poi nulla...

Fastrunner
24-01-2011, 14:20
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno sa come fare per evitare che quando ricevo un sms il suono della radio integrata abbia una piccola interruzione (considerando che il telefono è silenzioso non è che si ferma per emettere un suono).

Un'altra cosa che mi interessava era sapere come e se si possono togliere i collegamenti "Installa telefono internet" e "Condividi in linea" o magari sostituirli con qualche applicazione che uso più frequentemente.

Grazie.
lo fa anche riproducendo i wav, penso sia il processore che essendo monocore non ce la fa a star dietro a radio+ricezione sms. I collegamenti io li ho in menu->impostazioni->generale->personalizzazione->modalità standby->collegamenti. ho però un N86
ciao,

ultimamente il mio n85 si comporta in modo strano, skype funziona e non funziona, non riesco a navigare nonostante sia connesso alla rete wireless, altri programmi hanno problemi durante l'uscita... tutto questo da una settimana, quando prima funzionava perfettamente

ho provato a procedere con il reset (*#7370#), ma non ha portato a buoni risultati

credo di non aver mai aggiornato il firmware, la motivazione potrebbe essere questa?
dite che dovrei procedere con i reset successivi, oppure ci sono soluzioni alternative?
sapreste dirmi i codici? ci sono rischi particolari?
strano,non ne ho idea...prova ad aggiornare il fw. Se segui bene le istruzioni il max del rischio è perdere foto/rubrica/sms etc...
Qualcuno sa come mai attaccando il cellulare al pc con l'usb si disattiva la vibrazione? Si può evitare questa cosa?

E poi: perché quando accendo il cellulare viene automaticamente disattivata la modalità di risparmio energetico?

Grazie
attaccando una usb al cel si disattiva la vibrazione, non credo ci sia nulla da fare, a meno di installare applicazioni di cui non sono a conoscienza.
Quando lo accendi si disattiva se la batteria è ancora carica. lasciandolo spento (magari al caldo) la batteria rcupera qualcosina, e pure il "contatore di carica" rileva misurazioni diverse...se il cel è scarico quasi del tutto non lo dovrebbe fare
Torno a postare dopo un uso felice di questo telefono.

Caduto meno di un'ora fa... da meno di un metro...
morto :incazzed:
quando fa per accendersi vibra ma poi nulla...
Sfiga XD

Ale Ale Ale
24-01-2011, 18:26
Sfiga XD

A guardarlo sembra nuovo... tenuto sempre benissimo... ma porca eva... spero sia stata una cattiva sistemazione quando mi hanno sistemato i problemi al display qualche mese fa...

bah, staremo a vedere, altrimenti faccio la spesa folle e mi compro un Samsung Galaxy S2 appena esce...

rayman2
03-04-2011, 18:29
Mi sono comprato un adattatore da accendisigari della macchina ad usb. Il lettore mp3 si carica perfettamente, il mio N86 con cavo usb originale non si carica. Ha senso tutto ciò? Mi conviene prendere il cavo originale nokia?

Grazie!

MATTEW1
25-06-2011, 19:00
Ragazzi non so come configurare internet per navigare..in pratica mi collego al mio router ma poi il cell mi dice che devo configurare internet..vado in impostazioni destinazioni -internet e c'e nessun punto d'accesso..mi spiegate come configurare il tutto?o vodafone

Ale Ale Ale
26-06-2011, 10:07
Ragazzi non so come configurare internet per navigare..in pratica mi collego al mio router ma poi il cell mi dice che devo configurare internet..vado in impostazioni destinazioni -internet e c'e nessun punto d'accesso..mi spiegate come configurare il tutto?o vodafone

Ciao!

Beh io con la Zero Limits On ho impostato come punto d'accesso mobile.vodafone.it se non ricordo male.

Però considera che è sul Samsung Galaxy S2 e ha impostato tutto google riconoscendo la SIM.

Alternativamente il mio consiglio è di chiamare il 190 e chiedere di mandarti gli SMS di configurazione :)

Colgo l'occasione per salutare tutti, anche se ormai questo thread è mezzo morto, in quanto passato all'SGS2.

Una cosa che temevo era la qualità delle foto, ma devo dire che Samsung ha messo una fotocamera veramente bella in soli 8,49mm di spessore :sofico:

Fastrunner
26-10-2011, 10:39
riesumo questo thread anche se ho un N86, ma penso sia uguale la faccenda. vorrei cambiare il tema del telefono. sapete dove posso trovarne? grazias

rizzi
25-12-2011, 19:15
Salve io ho un nokia n85 da 4 anni e da un po' di tempo inizia a dare qualche problema:
1) La qualità della fotocamera è peggiorata nonostante l'obbiettivo sia pulito.
2) Il cellullare è molto lento in tutto quello che fa e spesso si blocca e non si riesce neanche a spegnerlo, bisogna togliere la batteria
3) Mentre si girano i video, l'immagine video si blocca e anche quando i video poi si riproducono escono bloccati e si sente solo l'audio, ma il video rimane fermo.

Ho l'ultimo firmware del cellulare, ho provato a formattare la memory card, ecc, ma sempre uguale.
Sapete come posso risolvere o almeno come formattare completamente il cellulare e rimetterci tutto sopra? Compreso il firmware...

Grazie mille!

tavano10
28-12-2011, 11:22
Salve io ho un nokia n85 da 4 anni e da un po' di tempo inizia a dare qualche problema:
1) La qualità della fotocamera è peggiorata nonostante l'obbiettivo sia pulito.
2) Il cellullare è molto lento in tutto quello che fa e spesso si blocca e non si riesce neanche a spegnerlo, bisogna togliere la batteria
3) Mentre si girano i video, l'immagine video si blocca e anche quando i video poi si riproducono escono bloccati e si sente solo l'audio, ma il video rimane fermo.

Ho l'ultimo firmware del cellulare, ho provato a formattare la memory card, ecc, ma sempre uguale.
Sapete come posso risolvere o almeno come formattare completamente il cellulare e rimetterci tutto sopra? Compreso il firmware...

Grazie mille!

Devi fare un bell hard reset per piallare tutto come fosse nuovo...una volta all'anno la faccio anch'io (visto al notevole quantità di puttanate che ci metto)
Cerca su google la procedura...

mbenecchi
06-05-2012, 20:36
quando accendo il telefono mi chiede sempre di connettermi ma qualche volta si connette lo stesso
come faccio disattivare connessione automatica quando si accende il telefono

mbenecchi
31-05-2012, 17:07
ma è possibile installare open street map su n85?

mbenecchi
06-07-2013, 16:44
qualcuno lo usa per facebook

Korn
06-07-2013, 23:13
ehi siamo nel 2013!

mbenecchi
07-07-2013, 08:23
:O :D

mbenecchi
16-07-2013, 13:01
si puo' installare whatsapp sul nokia n85