View Full Version : Olympic Games Beijing 2008 - Official thread
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
Tra l'altro nell'equitazione ci sono discipline come il dressage in cui l'unica cosa che conta è come viene addestrato il cavallo ed il fantino spesso c'entra poco.
proevolution
14-08-2008, 16:58
domani gli italiani dove possono vincere qualche medaglia?
vela?:confused:
TeknoMan
14-08-2008, 16:58
finalmente qualcuno che in rai ha avuto le palle di dire basta co sta storie delle donne...mi sembra di essere tornati al medioevo per cui bisogna sottolineare ste cose...
mt_iceman
14-08-2008, 17:00
http://pechinoduemilaeotto.blogspot.com/2008/08/un-uomo-un-perch-luca-bindi.html
:sbonk:
ero in imbarazzo io per lui quando intervistava:doh:
"nel gioco del tennis si può colpire la palla anche al volo e dopo il primo rimbalzo, perché se si colpisce dopo due rimbalzi il giocatore perde il punto
perle tecniche:O
ne dico una pure io,"amici spettatori ricordiamo che nel gioco del calcio è gol quando il pallone entra in porta"
:O
domani gli italiani dove possono vincere qualche medaglia?
vela?:confused:
le regate si concluderanno mi sembra nelle prossime giornate:)
CARVASIN
14-08-2008, 17:10
finalmente qualcuno che in rai ha avuto le palle di dire basta co sta storie delle donne...mi sembra di essere tornati al medioevo per cui bisogna sottolineare ste cose...
Che è successo?
anonimizzato
14-08-2008, 18:10
adesso l'italia è 5° la germania ha vinto un altro oro pochi minuti fa:mad:
Beh io non dubitavo che la Germania, prima o poi, ci fosse sopra nel medagliere.
Ci va ancora bene che la Francia abbia portato a casa (per adesso) solo 2 ori.
Comunque credo che la classifica finale sarà simile a:
Cina
USA
Russia
Germania
Corea
Italia
...
Beh io non dubitavo che la Germania, prima o poi, ci fosse sopra nel medagliere.
Ci va ancora bene che la Francia abbia portato a casa (per adesso) solo 2 ori.
Comunque credo che la classifica finale sarà simile a:
Cina
USA
Russia
Germania
Corea
Italia
...
sei ottimista:) :)
Ad atene finimmo ottavi con un bel 10-11-11 per il momento 6 ori rispetto aale medaglie totali sono tantini:stordita: :stordita:
anonimizzato
14-08-2008, 18:17
sei ottimista:) :)
Ad atene finimmo ottavi con un bel 10-11-11 per il momento 6 ori rispetto aale medaglie totali sono tantini:stordita: :stordita:
Allora è probabile che anche Francia e Australia si mettano davanti.
Certo è che la Cina sta facendo incetta di ori in una maniera pazzesca.
Vedremo se gli USA sapranno "rimontare" con l'atletica.
Poi comunque queste classifiche lasciano sempre il tempo che trovano.
Una medaglia d'oro in uno sport di squadra o nei 100m o nella maratona può avere lo stesso valore di una finale di ping pong o di tiro al piattello?
Forse no.
Una medaglia d'oro in uno sport di squadra o nei 100m o nella maratona può avere lo stesso valore di una finale di ping pong o di tiro al piattello?
Forse no.
Hai centrato il bersaglio:D :D erano proprio loro due che c'erano davanti ad atene
Per quanto riguarda secondo me ogni medaglia d'oro deve essere equiparata ad un altra a prescindere dalla disciplina;)
io sno ottimista. in 5 giorni di giochi abbiamo gia vinto 6 medaglie d'oro.
a me ne vengono in mente altre 6/7 che possiamo portare a casa d'oro, piu svariate d'argento e di bronzo:
-calcio
-skeet maschile
-dal canottaggio qualcosa viene sempre fuori
-maratona uomini
-marcia 20 e 50 km
-fioretto a squadre donne
-spada a squadre uomini
-qualcosa dalla ginnastica
il bilancio di atene prob lo superiamo:)
Schummacherr
14-08-2008, 18:55
secondo me la Filippi negli 800 andrà a medaglia :)
secondo me la Filippi negli 800 andrà a medaglia :)
esatto, dimenticavo lei e la cagnotto, che qualcosa puo portare a casa
si, in effetti a sto punto potrebbero studiare una formula per inserire l'automobilismo e il motociclismo (modello A1 gp).
ma che.. a sto punto mettiamo la ferrari e la ducati (naturalizziamo stoner) e vinciamo facile :O
c'è anche la ginnastica ritmica, la vela, la boxe, la pallavolo e la pallanuoto. ce ne sono ancora tantissime di possibilità di medaglia:)
mt_iceman
14-08-2008, 19:11
esatto, dimenticavo lei e la cagnotto, che qualcosa puo portare a casa
per la cagnotto la vedo dura. i cinesi stanno su un altro pianeta.
TeknoMan
14-08-2008, 19:12
Forse no.
con la francia ce la giochiamo secondo me...mi basterebbe finire davanti a loro :D
mt_iceman
14-08-2008, 19:13
io sno ottimista. in 5 giorni di giochi abbiamo gia vinto 6 medaglie d'oro.
a me ne vengono in mente altre 6/7 che possiamo portare a casa d'oro, piu svariate d'argento e di bronzo:
-calcio
-skeet maschile
-dal canottaggio qualcosa viene sempre fuori
-maratona uomini
-marcia 20 e 50 km
-fioretto a squadre donne
-spada a squadre uomini
-qualcosa dalla ginnastica
il bilancio di atene prob lo superiamo:)
se i nostri imbeccano la giornata giusta (e nella scherma conta quasi più dei pronostici) possiamo sperare qualcosa anche per la sciabola a squadre maschile. anche più della spada.
vi quoto tutti un po di ottimismoooooooooooo:D :D
TeknoMan
14-08-2008, 19:17
l'unica cosa che mi rammarica è l'impoverimento generale dell'italia negli sport di squadra...vedi pallavolo, pallanuoto, basket (che neanche c'è)...quest'anno vedo poche medaglie in questi sport, il calcio se ci va bene l'argento perchè brasile e argentina sono di un altro pianeta....
Zio_Igna
14-08-2008, 19:19
Come a tutte le olimpiadi, comunque, arrivano medaglie inaspettate ed altre largamente attese vanno a qualcun altro :)
Va sempre così, ragazzuoli!
anonimizzato
14-08-2008, 19:21
Stavo guardando il medagliere storico: http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/2008/statistiche/?p=/main/medal_table_history.htm
Ma quanto schifo fanno gli spagnoli alle Olimpiadi?
Anche adesso hanno vinto l'oro con Sanchez nel ciclismo e poi buio completo.
TeknoMan
14-08-2008, 19:23
Stavo guardando il medagliere storico: http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/2008/statistiche/?p=/main/medal_table_history.htm
Ma quanto schifo fanno gli spagnoli alle Olimpiadi?
Anche adesso hanno vinto l'oro con Sanchez nel ciclismo e poi buio completo.
si, c'è da dire che la spagna solo negli ultimi 20 anni è uscita fuori dal buco, quindi è in crescita, sicuramente piano piano andrà su nel medagliere...comunque qualche medaglia la prendono anche quest'anno con Nadal, basket, ecc...
anonimizzato
14-08-2008, 19:24
l'unica cosa che mi rammarica è l'impoverimento generale dell'italia negli sport di squadra...vedi pallavolo, pallanuoto, basket (che neanche c'è)...quest'anno vedo poche medaglie in questi sport, il calcio se ci va bene l'argento perchè brasile e argentina sono di un altro pianeta....
Vero, una volta l'Italvolley, Settebello e Setterosa erano una garanzia, ora sono rimaste solo le ragazze di Barbolini da medaglia.
E pensare che 4 anni fa eravamo d'argento nel basket! :cry:
Che finale bellissima che fu, vinse meritatamente l'Argentina di Ginobili.
mt_iceman
14-08-2008, 19:26
del calcio non me ne frega una ceppa. è un torneo così balordo che non fa testo. io guardo i mondiali o gli europei. al massimo il torneo under 21, mica sta scemenza qui con i fuoriquota e pippe varie.
sugli altri sport ok, ma del resto fa parte dello sport. si è chiuso un ciclo, si riaprirà.
TeknoMan
14-08-2008, 19:32
del calcio non me ne frega una ceppa. è un torneo così balordo che non fa testo. io guardo i mondiali o gli europei. al massimo il torneo under 21, mica sta scemenza qui con i fuoriquota e pippe varie.
sugli altri sport ok, ma del resto fa parte dello sport. si è chiuso un ciclo, si riaprirà.
Guarda a me invece questa formula del calcio piace (dovrebbero eliminare solo i fuori quota). Il fatto è che dovrebbe essere applicata anche ad altri sport tipo basket o baseball (che cmq dal 2012 non ci sarà piu).
sul fatto del ciclo purtroppo sono d'accordo...
mt_iceman
14-08-2008, 19:59
Guarda a me invece questa formula del calcio piace (dovrebbero eliminare solo i fuori quota). Il fatto è che dovrebbe essere applicata anche ad altri sport tipo basket o baseball (che cmq dal 2012 non ci sarà piu).
sul fatto del ciclo purtroppo sono d'accordo...
io sarei per levare tutte quelle discipline che a livello di nazionale non hanno nella olimpiade il massimo risultato raggiungibile. stop.
altrimenti le mettano tutte (golf e rugby compresi). altirmenti che loigica c'è?
Vero, una volta l'Italvolley, Settebello e Setterosa erano una garanzia, ora sono rimaste solo le ragazze di Barbolini da medaglia.
E pensare che 4 anni fa eravamo d'argento nel basket! :cry:
Che finale bellissima che fu, vinse meritatamente l'Argentina di Ginobili.
Beh non e prorio cosi ok con gli uomini ma il setterosa solo ad atene 2004 vinse l'oro e anche quest'anno comunque hanno un bel gruppo;)
Vogliamo parlare del volley maschile e della sua maledizione:muro: :muro:
io sarei per levare tutte quelle discipline che a livello di nazionale non hanno nella olimpiade il massimo risultato raggiungibile. stop.
altrimenti le mettano tutte (golf e rugby compresi). altirmenti che loigica c'è?
La soluzione c'e basta fare le olimpiadi a tre settimane e di sport ne possiamo mettere dentro ancora un bel po;)
La soluzione c'e basta fare le olimpiadi a tre settimane e di sport ne possiamo mettere dentro ancora un bel po;)
In effetti sono diversi gli sport, attualmente assenti, che non ci starebbero male in una Olimpiade: rugby, golf, calcio a 5, pattinaggio a rotelle, hockey su pista, bocce, tamburello, danza sportiva,...
TeknoMan
14-08-2008, 21:15
mah, secondo me se mettono tutti gli sport che vanno per la maggiore nessuno si interesserebbe piu di lotta, archi e piattelli vari :D
Beh non e prorio cosi ok con gli uomini ma il setterosa solo ad atene 2004 vinse l'oro e anche quest'anno comunque hanno un bel gruppo;)
-cut-
Tieni presente che la pallanuoto donne è stata inserita nel programma olimpico solo nel 2000, edizione a cui la squadra italiana, campione del mondo in carica, non riuscì a qualificarsi.
Zildjian
14-08-2008, 23:56
Qualcuno sa quando ci sarà (o se c'è già stata) la finale 100m Stile Libero Uomo?
EDIT: Nooooo c'è già stata...
Life bringer
15-08-2008, 03:39
Nooooooooooooooooo Laure nooooooooooooooooooooooooooo :cry:
Queste olimpiadi finiscono qui per me :cry:
mt_iceman
15-08-2008, 06:07
carina la liukin che ha vinto la medaglia d'oro nell'allaround :oink:
mt_iceman
15-08-2008, 06:07
Qualcuno sa quando ci sarà (o se c'è già stata) la finale 100m Stile Libero Uomo?
EDIT: Nooooo c'è già stata...
ha vinto bernard davanti a sullivan
mt_iceman
15-08-2008, 06:21
c'è tagliariol che sta dilapidando tutto il vantaggio che avevamo
manurosso87
15-08-2008, 06:22
c'è tagliariol che sta dilapidando tutto il vantaggio che avevamo
ma è una replica :stordita:
mt_iceman
15-08-2008, 06:27
cmq siamo in semi :O
Life bringer
15-08-2008, 06:28
Contro i francesi :stordita:
E' oggi la semi? A che ora?
francoisk
15-08-2008, 07:15
adesso, e stiamo perdendo alla grande :asd:
cornetto
15-08-2008, 07:15
08:12 - Confalonieri non riesce a recuperare: 15-8 il parziale...
maleeeeeeeeee
Life bringer
15-08-2008, 07:21
Alè alè italien a la maison :)
manurosso87
15-08-2008, 07:24
Alè alè italien a la maison :)
mi sa di si..e in fretta anche :asd:
Life bringer
15-08-2008, 07:26
Son campioni olimpici e campioni mondiali da 3 edizioni questi francesi :eek:
Life bringer
15-08-2008, 07:49
Perso, vabbeh speriamo nel bronzo, le ragazze della pallavolo meritano di andare a casa solo per come hanno trattato il grandissimo Bonitta :rolleyes:
A LA MAISON!
Timewolf
15-08-2008, 07:51
vabbeh ma Phelps non puo' vincere tutto e fare record del mondo, levategli le pinne :asd:
Timewolf
15-08-2008, 07:52
Appro... c'era qualcuno qui dentro che conosceva Collio, c'e' ancora l'utente? :)
Antonio Avitabile
15-08-2008, 07:53
Il coreano beccato per doping che medaglie aveva vinto?
Per il bronzo affrontiamo la Cina.
mt_iceman
15-08-2008, 07:59
pistola 50 e 100m. che doping può avere uno così? il mirino laser? :mbe:
Timewolf
15-08-2008, 08:01
Appro... c'era qualcuno qui dentro che conosceva Collio, c'e' ancora l'utente? :)
eccolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=5134886&postcount=12
:D
Antonio Avitabile
15-08-2008, 08:01
pare un farmaco "tranquillante", il batticuore non aiuta.
mt_iceman
15-08-2008, 08:02
Per il bronzo affrontiamo la Cina.
cioè? :mbe: mi vuoi dire che dopo aver assistito alla nostra semi con in sottofondo i cinesi che esultavano per ogni stoccata modello goal al 90° di una finale mondiale di calcio.....hanno perso :confused:
owned :asd:
manurosso87
15-08-2008, 08:03
pistola 50 e 100m. che doping può avere uno così? il mirino laser? :mbe:
un betabloccante, diminuisce le pulsazioni del cuore, quindi stai più immobile.
Timewolf
15-08-2008, 08:03
ormai non mi stupirei se trovassero doping pure nel curling :asd:
Peccato per la spada pero obbiettivamente sti francesi on quest'arma sono imbattibili:eek: a squadre
Bene la cagnotto:)
Manadou a casa era ora:Prrr: :Prrr:
Maluccio anche lo skeet con beniello lontano e falco decimo speriamo nella seconda giornata nel judo non ne parliamo:(
Giornata di magra oggi:cry: :cry:
forse portiamo a casa una medaglia e dico forse:O
un betabloccante, diminuisce le pulsazioni del cuore, quindi stai più immobile.
veramente mi sembra che i betabloccanti aumentino le pulsazioni mi sembra che siano contenuti nei puff per asma:)
anonimizzato
15-08-2008, 08:06
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/15/nordcoreano.shtml
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/15/nordcoreano.shtml
peccato che non avesse vinto l'oro cosi avremmo scalato la classifica:D
anonimizzato
15-08-2008, 08:09
No, era un Nord Coreano, è la Sud Corea che è davanti a noi nel medagliere. :read:
No, è un coreano del nord, non del sud.
Hai centrato il bersaglio:D :D erano proprio loro due che c'erano davanti ad atene
Per quanto riguarda secondo me ogni medaglia d'oro deve essere equiparata ad un altra a prescindere dalla disciplina;)
Mi sembra una buona via da seguire.
Anche se pero la squadra di basket USA dimostra di essere la migliore squadra al mondo -> 1 oro.
Phelps dimostra di essere il migliore nuotatore al mondo -> 5-8 ori :stordita:
Life bringer
15-08-2008, 08:18
Manadou a casa era ora:Prrr: :Prrr:
:ncomment:
Vai vai a tifare il mandingo brasiliano vai... :mad:
E si scrive MANAUDOU, italiano pizza e mandolino!
Grande prova per ora in senifinale del K1 della giani pron:) :)
Antonio Avitabile
15-08-2008, 08:24
... e che esagerazione, io una volta non imbroccai mezza squadra del Milan.
Comunque mi dispiace non aver potuto vedere una Manaudou ai suoi livelli migliori, magari la gara con la Pellegrini risultava più interessante.
Forse la pressione del gossip è stata eccessiva e lo scarso risultato della francese ci ha salvato dal gossip in piscina con lite a bordo vasca, tirate di capelli e assegnazione di una medaglia per un nuovo sport la lotta acquatica.
Life bringer
15-08-2008, 08:26
Siete senza cuore! Ma la mia Lauretta si riprenderà! :flower:
anonimizzato
15-08-2008, 08:42
Siete senza cuore! Ma la mia Lauretta si riprenderà! :flower:
Pare abbia ottenuto il miglior tempo nella batterie di "morto a galla coi braccioli"
Leggo che ha impiegato appena 7 secondi prima di affondare. :rotfl:
ciuketto
15-08-2008, 08:44
Pare abbia ottenuto il miglior tempo nella batterie di "morto a galla coi braccioli" :rotfl:
E ciambellone.:O
Passando a cose serie, grande pallavolo femminile. 3-0 alla serbia senza problemi.
anonimizzato
15-08-2008, 08:47
Passando a cose serie, grande pallavolo femminile. 3-0 alla serbia senza problemi.
Bene, bene bene. :fagiano:
Schummacherr
15-08-2008, 08:58
Buongiorno..
non si prospetta una gran giornata :/
L'unica conferma,al solito, è il volley femminile..queste ragazze sono devastanti!
meglio il travone che la francia:ciapet: :ciapet:
Buongiorno..
non si prospetta una gran giornata :/
L'unica conferma,al solito, è il volley femminile..queste ragazze sono devastanti!
gia gia:rolleyes:
ciuketto
15-08-2008, 09:00
Azz Valentino nella boxe fuori subito. Era uno dei favoriti.:mbe:
Si conferma la pippagine dei favoriti.
siamo fuori dalla boxe con valentino:O
Azz Valentino nella boxe fuori subito. Era uno dei favoriti.:mbe:
Si conferma la pippagine dei favoriti.
beh il cubano e stato nettamente il piu forte vediamo adesso la semifinale di luini:)
danny2005
15-08-2008, 09:03
Sicuro?
la Aguero come l'hai vista? Senza di lei al max ce la faremo col Brasile?
e siamo fuori anche nei ripescaggi del judo maschile
un ecatombe:cry: :cry:
Zio_Igna
15-08-2008, 09:31
beh il cubano e stato nettamente il piu forte vediamo adesso la semifinale di luini:)
Sì, vero. E soprattutto come al solito, la domanda sorge spontanea:
...
Ma i commentatori RAI che razzo di combattimento stavano guardando?? :muro:
Zio_Igna
15-08-2008, 10:00
Sì, vero. E soprattutto come al solito, la domanda sorge spontanea:
...
Ma i commentatori RAI che razzo di combattimento stavano guardando?? :muro:
Tre porte saltate per la canoa femminile... così!
Tre porte saltate per la canoa femminile... così!
Ha preso il buco e la corrente se le portata via sulla 4 saltata una ormai era finita:(
Ci rimane solo la spada oggi:eek: :eek: ed e difficilissima contro i cinesi:( :(
Peccato però, perché anche altre hanno sbagliato e infatti il bronzo l'ha vinto l'Austria, che partiva con circa 6 secondi di svantaggio dall'italiana.
Peccato però, perché anche altre hanno sbagliato e infatti il bronzo l'ha vinto l'Austria, che partiva con circa 6 secondi di svantaggio dall'italiana.
con una gara normale si poteva arrivare addirittura all'argento:)
Certo che in queste gare può succedere di tutto.
Nella gara precedente, quella del doppio uomini, la Germania partiva con il miglior tempo e hanno combinato un macello, finendo ultimi.
strano che abbiano peccato solo il coreano, phelps secondo me è piu bombato di un cocomero.
Life bringer
15-08-2008, 10:56
Seee quello ingurgita 12mila kalorie al giorno :asd:
dimmi te pallanuoto femminile... veramente senza grinta, un gol si poteva e si doveva fare :muro: :muro: :muro: :mad:
Life bringer
15-08-2008, 11:03
Il commentatore della pallanuoto femminile non si fa problemi a sparare a 0 sulle azzurre :asd:
francoisk
15-08-2008, 11:12
fanatisco che sul sito dove ebuvision non si possa ingrandire il video :rolleyes:
Vai che tra poco c'è Colbertaldo aka Scienzy :O forza ragazzo! :cry:
proevolution
15-08-2008, 11:25
Il commentatore della pallanuoto femminile non si fa problemi a sparare a 0 sulle azzurre :asd:
però ha ragione ;)
proevolution
15-08-2008, 11:48
tagliaron si è fatto male:doh:
il bronzo però è vicino:O
Schummacherr
15-08-2008, 12:04
Vabbè bronzo..meglio di nulla..oggi giornata magra comunque :stordita:
Per oggi possiamo accontentarci del bronzo. Speriamo meglio nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda le nostre rivali nel medagliere:
Nel tiro con l'arco uomini l'oro è andato all'ucraino, che in finale ha battuto il sudcoreano.
Nel ciclismo su pista (sprint a squadre) ha vinto la Gran Bretagna, battendo in finale la Francia.
:)
I due italiani nei 1500sl gareggeranno alle 14 circa, sono nella 4° batteria.
Nel tennis il doppio Pennetta Schiavone ha sprecato 3 match point e ha perso.
:(
Vai scienzy qualificati! :O :cool:
ciuketto
15-08-2008, 12:54
AHAH..l'ha detto anche fioravanti..
Scienzy!!!
ormai non lo chiamano più col nome :asd:
ciuketto
15-08-2008, 12:58
Partito decisamente incaxxato.:)
si ma ora c'è il tunisino :muro:
ciuketto
15-08-2008, 13:02
si ma ora c'è il tunisino :muro:
mhhh..lo vedo male.
Life bringer
15-08-2008, 13:03
Noooooouuuuuuuu mi sono perso scienzy! :cry:
Quando nuota ora?
Schummacherr
15-08-2008, 13:06
Su rai2 c'è atletica..diteci cosa fa Scienzy..
ciuketto
15-08-2008, 13:07
è quarto per ora nella sua batteria.
Non bene.
Se arriva quarto fuori quasi sicuro dalla finale.
Vai sul sito di Rai Sport,è in streaming ;)
ciuketto
15-08-2008, 13:08
Deve arrivare almeno secondo.
Schummacherr
15-08-2008, 13:08
è quarto per ora nella sua batteria.
Non bene.
Se arriva quarto fuori quasi sicuro dalla finale.
ok sto guardando lo streaming..
ciuketto
15-08-2008, 13:09
Niente. l'hanno addirittura mollato. Sta nuotando male male.
Schummacherr
15-08-2008, 13:10
peccato.. :(
ciuketto
15-08-2008, 13:10
settimo quando manca una batteria.
Fuori purtroppo.:(
Eddie666
15-08-2008, 13:12
poveraccio..certo che ha la faccia stravolta....si vede che aveva fatto una fatica assurda
ciuketto
15-08-2008, 13:13
poveraccio..certo che ha la faccia stravolta....si vede che aveva fatto una fatica assurda
Già, mi spiace..:(
:dissident:
15-08-2008, 13:13
:cry:
Comunque ha nuotato 1 secondo sopra il suo record personale (che tra l'altro è pure quello italiano), non ha fatto malissimo.
Certo ai fini della qualificazione... :(
Comunque quando finiranno queste olimpiadi penso che mi verrà una nostalgia tremenda,come già successo dopo Atene 2004.Mi irrita già vedere in prima pagina sul sito della gazza il solito calciatore e i soliti piloti.:cry: Un nuovo campionato di calcio ci attende :muro:
Elena Romagnolo finale nei 3000 siepi, ma nessuna medaglia possibile credo ;)
http://www.nbcolympics.com/mm/photo/sports/general/10/20/32/102032_m03.jpg
questo mi ricorda Homer :asd:
ciuketto
15-08-2008, 14:33
http://www.nbcolympics.com/mm/photo/sports/general/10/20/32/102032_m03.jpg
questo mi ricorda Homer :asd:
il bello è che era il favorito e ha fatto 3 nulli,a casa:sofico:
Ma Vizzoni (lancio del martello) è stato eliminato?
Ma Vizzoni (lancio del martello) è stato eliminato?
Si
Nella semifinale del doppio del tennis Francia e Svezia stanno 16-16 nel terzo e decisivo set:eek: :eek:
Ah... ho sentito di sfuggita che l'ultimo lancio glielo hanno invalidato anche se il replay successivo non ha mostrato nessuna violazione del regolamento.
E con quel lancio si sarebbe qualificato per la finale...:muro:
beh almeno e onesto:O :O
peccato abbiamo sciupato un occasione per riposarci e sopratutto per non rischiare in un altra partita...pero se il nostro setterosa non gioca molto motivato non da il meglio di se;)
Nel tennis il doppio Pennetta Schiavone ha sprecato 3 match point e ha perso.
:(
nuuuuuuuuuuuu:( :(
beh ragazzi una medagliuccia l'abbiamo portata a casa:D :D
contento per il coreano dell'arco cosi la corea non si allontana nel medagliere
peccato per il nostro scienzy ma vedendo il livello non ne aveva piu:( o sfondava il suo record di una botta di secondi oppure questo attualmente e il suo livello:)
aleee il doppio svedese ha sfondato i francesi come si dice
a la maison:D :D
Nella semifinale del doppio del tennis Francia e Svezia stanno 16-16 nel terzo e decisivo set:eek: :eek:
Finita. Ha vinto il doppio svedese per 19 a 17 al terzo.
Adesso che comincia l'atletica il nostro medagliere farà molta fatica a incrementarsi.
Finita. Ha vinto il doppio svedese per 19 a 17 al terzo.
sei tremendamente:old: :old:
:D :D
Adesso che comincia l'atletica il nostro medagliere farà molta fatica a incrementarsi.
beh speriamo che si qualifichi la martinez e domani mattina abbiamo una buona cartuccia da sparare nell'atletica:D :D
Il nostro Ivano Brugnetti
sei tremendamente:old: :old:
:D :D
:cry: :cry:
:D
beh speriamo che si qualifichi la martinez e domani mattina abbiamo una buona cartuccia da sparare nell'atletica:D :D
La Martines cmq è da gold medal solo per la bonaggine :oink:
Anche i cinesi non li vedo molto bene nell'atletica,a meno che non li abbiano siringati a dovere
Abbiamo qualche medaglia in ballo domani?
Sì abbiamo qualche possibilità per marcia e maratona, e il salto in lungo (Martinez e Howe).
Per il resto l'atletica italiana è praticamente inesistente. :mbe:
bene faro un riepilogo delle possibili medaglie:D :D
MARCIA 20 Km
FIORETTO A SQUADRE FEMMINUCCE:)
LA FILIPPI NEGLI 800
KEIRIN
direi basta;)
Marcia, fioretto a squadre donne, 800 metri sl donne.
C'è anche la finale dello skeet, però oggi non sono andati bene gli italiani.
Non so come siamo messi nelle gare di ciclismo su pista di domani.
Sì abbiamo qualche possibilità per marcia e maratona, e il salto in lungo (Martinez e Howe).
Per il resto l'atletica italiana è praticamente inesistente. :mbe:
cuoto:O :O
Marcia, fioretto a squadre donne, 800 metri sl donne.
C'è anche la finale dello skeet, però oggi non sono andati bene gli italiani.
Non so come siamo messi nelle gare di ciclismo su pista di domani.
sei infinitamente :old: :old:
:Prrr: :Prrr:
sei infinitamente :old: :old:
:Prrr: :Prrr:
:doh: :D
La Martinez è fuori :(
Qualcuno mi sa spiegare perchè su rai2 in questo momento fanno rivedere il bronzo della scherma, mentre è in corso la sfida tra Nadal e Djokovic?
Schummacherr
15-08-2008, 17:03
Qualcuno mi sa spiegare perchè su rai2 in questo momento fanno rivedere il bronzo della scherma, mentre è in corso la sfida tra Nadal e Djokovic?
in effetti me lo son chiesto pure io.... :rolleyes:
anonimizzato
15-08-2008, 17:04
Perchè magari molti non hanno visto la finale per il 3° posto in cui l'Italia ha vinto una medaglia mentre del tennis magari frega poco.
Fantasma diablo 2
15-08-2008, 17:04
in effetti me lo son chiesto pure io.... :rolleyes:
perchè sono degli idioti....:O
Edit: su raisport la danno in streaming senza telecronaca...
Fantasma diablo 2
15-08-2008, 17:05
a proposito ho visto che Federer è uscito ai quarti....:eek:
Fantasma diablo 2
15-08-2008, 17:23
nadal in finale...che scambi da grandi campioni, sembrava questa la finale...:)
Zio_Igna
15-08-2008, 18:10
Ragazzi, io sono sempre più stupefatto.
Tutti commenti ai vari video di Ara Abrahamian (lo "svedese" della lotta libera) sono contro l'Italia e la Fila ecc... ma mi sono perso qualcosa?
Siamo veramente a questi livelli di corruzione o è solo la solita coalizione contro gli italiani mafia pizza e mandolino?
Ragazzi, io sono sempre più stupefatto.
Tutti commenti ai vari video di Ara Abrahamian (lo "svedese" della lotta libera) sono contro l'Italia e la Fila ecc... ma mi sono perso qualcosa?
Siamo veramente a questi livelli di corruzione o è solo la solita coalizione contro gli italiani mafia pizza e mandolino?
guarda non se hai letto la gazza oggi sembra e dico sembra che un giudice della sfida sia un parente di un pezzo grosso dell'italia...
Ecco il perche di questi attacchi di questo armeno pezzo di merda:O :O
Se leggi l'articolo il punto che ha dato la vittoria all'italiano e arrivato dopo un ammonizione ufficiale dell'arbitro ed e scattata dopo che il pezzo di ..... ha praticamente distrutto un dito a minguzzi durante la presa (cosa non consentita);)
dimenticavo sto stinco di santo 3 anni fa in un combattimento ha rotto due incisivi a minguzzi con una specie di testata:mad: :mad:
nadal in finale...che scambi da grandi campioni, sembrava questa la finale...:)
senza federer che finale è? :mad: :cry: proprio quest'anno doveva avere il calo.
cmq mi ha impressionato bolt... mamma mia 9 e 90 corricchiando per gli ultimi 30/40 metri :eek:
Schummacherr
15-08-2008, 19:09
avete visto l infortunio dell' altleta al sollevamento pesi?
http://www.nondiremaivideo.com/tag/video-infortunio-olimpiadi-pechino
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :D il thread va talmente veloce che le cose si perdono tra le pagine però :p
Ahiaaaaa!!!!:eek: :eek: :eek:
ciuketto
15-08-2008, 19:12
Ahiaaaaa!!!!:eek: :eek: :eek:
Mi sono rifiutato di guardarlo.:cry: :cry:
Giant Lizard
15-08-2008, 19:21
bello il programma su Rai 2...cannano un sacco di atleti :asd: poco fa parlavano dell'oro vinto da un polacco nel lancio del peso e hanno fatto vedere un bulgaro facendolo passare per il polacco :rotfl:
oddio che dolore pazzesco :eek:
senza federer che finale è? :mad: :cry: proprio quest'anno doveva avere il calo.
cmq mi ha impressionato bolt... mamma mia 9 e 90 corricchiando per gli ultimi 30/40 metri :eek:
vero si guardava in giro come se stesse facendo shopping:eek: :eek:
e nettamente il piu forte delle batterie:)
TeknoMan
15-08-2008, 20:08
Cmq la RAI a me sta facendo pena...caxxo, fanno rivedere centinaia di volte le stesse cose (capisco farle rivedere, ma una volta caxxo). Poi preferiscono mandare delle differite (ci fossero italiano in gara almeno) quando magari si possono mandare delle dirette interessanti...Bah.
Cmq la RAI a me sta facendo pena...caxxo, fanno rivedere centinaia di volte le stesse cose (capisco farle rivedere, ma una volta caxxo). Poi preferiscono mandare delle differite (ci fossero italiano in gara almeno) quando magari si possono mandare delle dirette interessanti...Bah.
Guarda con i mezzi che ha la Rai per me stanno facendo benino non siamo mica la NBC:D :D
cosa ti aspettavi dalla rai? beh almeno è gratis però :rolleyes:
TeknoMan
15-08-2008, 20:27
Guarda con i mezzi che ha la Rai per me stanno facendo benino non siamo mica la NBC:D :D
ok ma ad es. oggi cosa ti costa mandare la semi Nadal-Djokovic invece che continuare a parlare di sto bronzo della scherma :O Anche perchè poi c'è il programma serale apposta dove riparlare di tutte le nostre medaglie.
TeknoMan
15-08-2008, 20:27
cosa ti aspettavi dalla rai? beh almeno è gratis però :rolleyes:
si per l'ultima volta :rolleyes: dal 2012 è tutto su sky :O
ciuketto
15-08-2008, 20:32
Ahah, a pechino alle 3,30 di notte, si gioca ancora il doppio femminile!!!:sofico: :sofico:
TeknoMan
15-08-2008, 20:32
azz giocano ancora alle 4 di mattina :eek:
Ahah, a pechino alle 3,30 di notte, si gioca ancora il doppio femminile!!!:sofico: :sofico:
azz giocano ancora alle 4 di mattina :eek:
ma veramente:eek: :eek:
siete sicuri???
ciuketto
15-08-2008, 20:49
ma veramente:eek: :eek:
siete sicuri???
Sisi.:D :D
supermario
15-08-2008, 20:50
ma fanno tardi per la pausa aperitivo che si sono presa prima? :asd:
Jaguar64bit
15-08-2008, 20:50
dico solo che non mi sembra che abbia il classico fisico da sollevatore di pesi , forse questo lo rende un pò "fragile".
a
proevolution
15-08-2008, 20:58
ma veramente ? tutti i diritti x le olimpiadi di Londra li ha presi sky?
(però pensandoci per chi ha sky come
a me sarebbe magnifico:D )
purtroppo la rai preferisce far vedere l'isola dei merdosi.. che schifo.
Qualcuna sa qualcosa sulla querelle Cassarà-Baldini? (scherma)
Se ne parla da qualche giorno. Cosa avrebbe fatto Cassarà?
Qualcuno sa qualcosa?
Qualcuno sa qualcosa?
baldini ha un po velatamente a caldo accusato cassara di aver messo qualcosa nella bottiglietta dell'acqua dove baldini ha bevuto:eek: :eek:
Infatti sia dalle analisi che dalle controanalisi sono venuti fuori altissime concentrazioni di diureiico(mi sembra) o comunque di sostanza dopante come se si fosse perato:D :D qualche ora prima degli assalti:O
Sembra che questa concentrazione sia cosi anomala perche non sia stata metabolizzata dall'organismo (come se fosse stata aggiunta dopo o di proposito)
Comunque se gli danno due anni di prigione:Prrr: si e giocato praticamente due olimpiadi e solo nel 2016 potra ripresentarsi:( :(
E uno dovrebbe farsi un anno Sky per vedere 15 giorni di gare,roba da matti. :muro: Comunque in chiaro si avrà comunque una copertura,presumibilmente come Rai2 quest'anno,poi per il resto Sky metterà a disposizione 10 canali.
«Condividiamo con il Comitato Olimpico la volontà e l'impegno - ha concluso Mockridge - di rendere i Giochi disponibili su tutte le piattaforme, garantendo agli italiani la possibilità di assistere sulla tv in chiaro a una copertura comparabile a quella delle precedenti edizioni. Daremo immediatamente il via a colloqui per identificare il miglior partner tra gli operatori della televisione in chiaro con il quale realizzare questo progetto».
Sky vice-president Andrea Zappia
Fosse così mi andrebbe anche bene,in questi giorni le gare degli italiani hanno riempito la programmazione giornaliera di Rai2 e come me penso la maggioranza degli italiani.Sono risocrso allo streaming di Rai Sport in rare occasioni.
mt_iceman
15-08-2008, 22:23
in realtà a settembre, salvo brusche frenate nella trattativa modello calciomercato, sky e rai raggiungeranno l'accordo per cui i primi acquisteranno l'intero pacchetto dei mondiali 2010 lasciando alla rai i match della nazionale e i migliori in generale (esattamente come nel 2006), e i secondi si assicureranno l'opportunità di trasmettere gli eventi più importanti di toronto 2010 e londra 2012 ;)
mt_iceman
15-08-2008, 22:24
Qualcuno sa qualcosa?
spero di no. altrimenti cassarà rischia (giustamente) la galera. altro che olimpiadi.
i e i secondi si assicureranno l'opportunità di trasmettere gli eventi più importanti di toronto 2010 e londra 2012 ;)
DEVONO farlo,il CIO impone che almeno una parte delle Olimpiadi vada in chiaro ;)
mt_iceman
15-08-2008, 22:33
ecco l'articolo di digital-sat.
sky vorrebbe anche i mondiali 2014. sarebbe davvero una gran cosa.
Sky e Rai a braccetto verso l’altare dei diritti tv.
Un matrimonio da celebrare a settembre, a buon mercato e d’appeal per il palinsesto. Com’è scoppiato l’amore? Sky vuole trasmettere a tutti i costi i Mondiali di calcio del 2010 (Sudafrica) e del 2014 (Brasile).
Quei diritti tv, però, li ha in dote dall’estate del 2005 la Rai. Una dote del valore di ben 350 milioni di euro; nessuno in Europa ha staccato cotanto assegno alla Fifa. Diritti tv che ora Viale Mazzini ha urgente bisogno di rivendere per evitare la debacle economica-finanziaria: sono in pagamento sei comode rate da poco meno di 60 milioni. Sky, nel frattempo, a febbraio del 2008 ha acquistato per circa 100 milioni le Olimpiadi invernali di Vancouver 2010 e quelle estive di Londra 2012.
E si è impegnata con il Cio ad assicurare “l’audience più ampia possibile, anche attraverso la trasmissione in chiaro”. A chiudere il cerchio la Rai, che non può permettersi in quanto servizio pubblico di bucare ben due Olimpiadi.
Il Cda ha approvato – sempre a febbraio scorso - un documento che recita: “Abbiamo il dovere di mettere a disposizione di tutti i cittadini un evento come le Olimpiadi”; e ha dato mandato al dg, Claudio Cappon, “di aprire una trattativa con Sky per ottenere i diritti di trasmissione in chiaro di Vancouver e di Londra”. Tre indizi che fanno una prova inconfutabile: a settembre saranno fiori d’arancio.
La Rai rivenderà a Sky i Mondiali di calcio 2010 e 2014, tenendo per sé – come avvenne nel 2006 – le gare finali e le partite degli azzurri. Gli uomini di Murdoch, dal canto loro, cederanno a Viale Mazzini un pacchetto di ore dei giochi olimpici, Cappon rientrerà di 175 milioni, mentre il corrispettivo per il ciclo olimpico destinato allo “Squalo” ammonterebbe a circa 50 milioni di euro. Come dire, ricco buffet per tutti e il conto fifty-fifty. Una cerimonia sulla quale Fifa e Cio sono pronti a chiudere un occhio.
Rai - Sky, raggiunta un'intesa di massima, Olimpiadi in cambio dei Mondiali
Gli operatori televisivi nazionali cercano di riposizionarsi attorno ai loro business consolidati. Accordi e alleanze sono all'ordine del giorno, soprattutto sulle piattaforme digitali, su quella satellitare e quella terrestre, ma anche per la tv via internet.
La Rai può tornare a giocare un ruolo da protagonista nel nuovo scenario, nonostante il terreno perduto nel digitale e l'assenza dalla pay tv. Ma può farlo se il rinnovo del vertice, tra settembre e ottobre, non accrescerà le turbolenze interne all'azienda e le interferenze del sistema politico-istituzionale.
Sul "piatto", innanzitutto, c'è l'intesa di massima raggiunta tra Rai e Sky su Olimpiadi e Mondiali di calcio. La Rai ha i diritti, per tutte le piattaforme, dei Mondiali 2010 e 2014. Sky li ha per le prossime due Olimpiadi, quella invernale del 2010 e quella estiva di Londra del 2012.
L'intesa di massima prevede che la Rai possa disporre di circa 250-300 ore di ciascuna Olimpiade mentre, per i Mondiali, Sky avrebbe tutti gli incontri ma il servizio pubblico, come minimo, deve comunque trasmettere tutti gli incontri della nazionale italiana più semifinali e finale. In aggiunta, la Rai riscuoterebbe 120-130 milioni da Sky, frutto della differenza tra la valutazione dei diritti pay dei Mondiali e quelli in chiaro delle Olimpiadi.
Ma a Viale Mazzini, e non solo, c'è chi non vede di buon occhio questo accordo. I motivi? Sky deve comunque cedere, entro un certo numero di mesi prima dell'inizio di ciascuna Olimpiade, i diritti a una tv generalista che copra il 90% della popolazione. Altrimenti torneranno al Cio.
A giugno 2009, poi, scade il contratto Sky-RaiSat: avere ancora aperta la trattativa sui Mondiali potrebbe consentire alla Rai di siglare un accordo più favorevole, che preveda più canali e magari una partnership produttiva. Infine, a intesa siglata Sky sarebbe l'unica piattaforma ad avere l'esclusiva della trasmissione integrale dei maggiori eventi sportivi del prossimo quinquennio.
L'accordo dovrà essere esaminato dal Cda della Rai a partire da metà settembre, e potrebbe essere siglato verso novembre ma c'è l'incognita del nuovo vertice. Le questioni aperte dall'intesa Rai-Sky riguardano la concorrenza tra le piattaforme. La transizione dalla tv analogica a quella digitale terrestre, infatti, "avvicina" Rai e Mediaset in competizione a Sky. C'è poi un dato fondamentale di cui tener conto: a partire dalla Sardegna, i due poli televisivi si ritroveranno con sei reti digitali a testa. Un numero impensabile in qualsiasi altro mercato europeo.
Il digitale terrestre è la piattaforma prioritaria per la Rai e per Mediaset. Se non decolla Tivù, la "Sky" digitale terrestre che doveva riunire tutti gli operatori. sono stati fatti Dassi avanti per lanciare una piattaforma satellitare complementare al digitale terrestre, dalla quale offrirne i canali gratuiti.
L'ultima è Rai4, un progetto coraggioso e intelligente di Carlo Freccero, che dovrebbe avere più risorse a disposizione. Non è stato ancora scelto l'operatore satellitare per i 26 canali: si è pensato ad Astra, dopo aver rifiutato l'offerta di Eutelsat per un satellite per il quale bisogna applicare un secondo ricevitore nella parabola; forse ci si "accomoderà" sul satellite a 13 gradi est di Eutelsat, da cui trasmette Sky.
Sky teme che, prima o poi, su quella piattaforma salgano i canali a pagamento di Mediaset Premium. Quelli sui quali la trattativa Sky-Mediaset è affondata. Sky, per la prima volta dal suo avvio, non può offrire ai suoi abbonati tutti i prodotti delle majors, così come non ha potuto offrire gli Europei di calcio. Rai e Mediaset potrebbero prima o poi far uscire i loro canali in chiaro dalla piattaforma satellitare, tagliando i ponti con il gruppo guidato da James Murdoch.
La Rai, infine, si interroga sulla pay tv: l'integrazione al Piano industriale 2008-2010, che il Cda deve ancora discutere, dà una risposta chiara: secondo i suoi dirigenti, l'azienda non può entrare sul mercato come terzo operatore a pagamento. Non a caso, La 7 sta uscendo dal mercato. Risultato: la Rai deve scegliere l'alleato. E deve tener presente che se l'attuale Governo durerà cinque anni, il passaggio al digitale terrestre, regione per regione, sarà accelerato e arriverà sino in fondo.
Con 12 reti digitali, ciascuna delle quali in grado di offrire sei canali a standard normale - e la cessione del 40% della capacità trasmissiva limitata a una rete Rai e due Mediaset - i due poli tv possono occupare le nicchie più redditizie del mercato, oltre a sperimentare la tv mobile e l'Alta definizione.
E dovranno farlo da operatori di tali reti e editori allo stesso tempo: è il limite più grave del "modello Sardegna" definito dal precedente Governo insieme all'Agcom e "sbandierato" davanti alla commissione Uè dall'attuale Governo. Rai e Mediaset, oltretutto, da fine novembre, potranno fare autopromozione sulle proprie reti analogiche a favore dei propri canali digitali, senza inserirla nell'affollamento.
baldini ha un po velatamente a caldo accusato cassara di aver messo qualcosa nella bottiglietta dell'acqua dove baldini ha bevuto:eek: :eek:
Infatti sia dalle analisi che dalle controanalisi sono venuti fuori altissime concentrazioni di diureiico(mi sembra) o comunque di sostanza dopante come se si fosse perato:D :D qualche ora prima degli assalti:O
Sembra che questa concentrazione sia cosi anomala perche non sia stata metabolizzata dall'organismo (come se fosse stata aggiunta dopo o di proposito)
Comunque se gli danno due anni di prigione:Prrr: si e giocato praticamente due olimpiadi e solo nel 2016 potra ripresentarsi:( :(
Accidenti... mi sembrava di aver sentito qualcosa del genere, ma speravo di aver sentito male...:eek:
Tnx.Aggiungo anche questo fresco fresco
Roma, 14 ago (Velino) - Sky e Rai a braccetto verso l’altare dei diritti tv dei grandi eventi sportivi. A confermare che il matrimonio si celebrerà a settembre e che i preparativi sono stati ormai tutti ultimati, è stato il presidente della Rai, Claudio Petruccioli, con una missiva al Corriere della Sera. “Abbiamo perfezionato un’ipotesi di scambio per cui Rai cede a Sky i diritti satellitari per i Mondiali 2010 e 2014 - scrive Petruccioli - mantenendo per sé gli stessi diritti di cui ha avuto disponibilità nel 2006 (le gare finali e le partite degli azzurri, ndr), e acquisisce da Sky i diritti per una copertura televisiva degli eventi olimpici del 2010 e 2012, secondo gli standard sempre eseguiti in analoghe circostanze in termini di ore, eventi e rubriche. L’ipotesi di accordo prevede inoltre un conguaglio monetario a favore della Rai superiore a quello indicato dal senatore Gasparri (115 milioni di euro). L’ipotesi di accordo - conclude Petruccioli - è stata definita nei dettagli fra le parti ed è stata già portata all’attenzione del cda della Rai per l’approvazione conclusiva”. Il matrimonio si farà dunque, e per viale Mazzini – che sembra metterà in cassa circa 125 milioni di euro – sarà anche l’occasione per dare una registratina ai conti.
Un matrimonio a buon mercato e d’appeal per il palinsesto. Com’è scoppiato l’amore? Sky voleva trasmettere a tutti i costi i Mondiali di calcio del 2010 (Sudafrica) e del 2014 (Brasile). Quei diritti tv, però, li ha in dote dall’estate del 2005 la Rai. Una dote del valore di ben 350 milioni di euro; nessuno in Europa ha staccato cotanto assegno alla Fifa. Diritti tv che viale Mazzini ha urgente bisogno di rivendere per evitare la debacle economica-finanziaria: sono in pagamento sei comode rate da poco meno di 60 milioni. Sky, nel frattempo, a febbraio del 2008 ha acquistato per circa 100 milioni le Olimpiadi invernali di Vancouver 2010 e quelle estive di Londra 2012. E si è impegnata con il Cio ad assicurare “l’audience più ampia possibile, anche attraverso la trasmissione in chiaro”. A chiudere il cerchio la Rai, che non può permettersi in quanto servizio pubblico di bucare ben due Olimpiadi. Il cda ha approvato – sempre a febbraio scorso - un documento che recita: “Abbiamo il dovere di mettere a disposizione di tutti i cittadini un evento come le Olimpiadi”; e ha dato mandato al dg Claudio Cappon “di aprire una trattativa con Sky per ottenere i diritti di trasmissione in chiaro di Vancouver e di Londra”. Quattrocentocinquanta milioni di euro il costo totale dei diritti tv di Mondiali e Olimpiadi da pagare – considerando la comunione dei beni - fifty fifty.
Alla fine mi sa che l'opzione migliore rimane il rinnovo dell'abbonamento dell'adsl :stordita:
Life bringer
15-08-2008, 23:13
:confused:
Come fa sky a trasmettere in chiaro? :confused:
Non ci ho capito tantissimo di tutto quel discorso... insomma, l'importante comunque è che le partite dell'Italia restino gratuite. Non ho voglia di farmi un contratto Sky di un anno, e poi non usarlo più dopo la fine dei mondiali.
Non può,infatti dovrà cederne una parte a Rai o Mediaset(leggi gli articoli postati sopra)
Non ci ho capito tantissimo di tutto quel discorso... insomma, l'importante comunque è che le partite dell'Italia restino gratuite. Non ho voglia di farmi un contratto Sky di un anno, e poi non usarlo più dopo la fine dei mondiali.
Per quanto riguarda le reti in chiaro
Mondiali 2010-2014:copertura come nel 2006,tutte quelle della nazionele comprese quindi.Una partita al giorno trasmessa in chiaro
Olimpiadi 2010-2012:copertura paragonabile all'attuale programmazione su Rai2
Sempre che non succedano scossoni imprevisti
mt_iceman
15-08-2008, 23:21
il discorso è uno.
il cio vuole che tot % della manifestazione venga trasmessa in chiaro per dare modo a tutti di vedere l'evento. quindi sky, pur avendo comprato i diritti, deve trovare un modo perchè ciò avvenga o vendendoli a qualche rete in chiaro o, ipotesi molto remota, trasmettendoli lei in chiaro. se non riuscisse a garantire questa trasmissione in chiaro si vedrebbe costretta a restituire questi diritti.
per fortuna c'è questa bozza di accordo con la rai con cui riuscirebbe a prendere 2 piccioni (mondiali e olimpiadi integralmente) con una fava (concessione dei diritti in chiaro di tot ore delle olimpiadi e concessione di partite italia+semi e finale mondiali alla rai) ;)
Life bringer
15-08-2008, 23:22
Capito, beh speriamo che la copertura sia come se non meglio di quella attuale, ma dubito :asd:
Hanno perso un'occasione,col digitale terrestre in 4 anni avrebbero potuto fornire una copertura con diversi canali.Peccato
Life bringer
16-08-2008, 00:16
Lascia perdere, il digitale terrestre qui soprattutto d'estate non funziona :muro:
Edit: Siamo al giro boa delle olimpiadiiiiii :cry:
Ma non potrebbero farle durare di più?
Timewolf
16-08-2008, 01:01
Magari per Londra 2012 uno Sky Active HD :sbav:
Life bringer
16-08-2008, 02:57
Nessuno che segue la scherma femminile? Ci sono 2 delle nostre con cartellino giallo ma senza commento non so come mai li hanno ricevuti
Life bringer
16-08-2008, 03:11
A momenti phelps!
Per la prima volta ha esultato!
A momenti perdeva :asd:
Argento della filippi :yeah:
Grande Alessia Filippi
Argento
BananaFlanders
16-08-2008, 03:25
ARGENTO Filippi!!!:winner:
Peccato Brugnetti per la marcia, fioretto F siamo in semifinale! OK! :D
Life bringer
16-08-2008, 03:51
Phelps medaglia rubata :rolleyes:
Che vergogna il 7 brutto, 5 a 2 dalla germania a metà gara...
Bene settebrutto a casa e giusto cosi
Life bringer
16-08-2008, 06:10
Che vergogna, aveva ragione la Vezzali, sta moviola rovina tutto, all'inizio non concordavo, ma visto lo scempio che è appena successo...
ciuketto
16-08-2008, 06:12
Che vergogna, aveva ragione la Vezzali, sta moviola rovina tutto, all'inizio non concordavo, ma visto lo scempio che è appena successo...
Che schifo.
Ci hanno letteralmente scippato almeno 5-6 stoccate.:mad:
E' stato proprio evidenti il volerci far perdere.
Giorno:(
che mattinata di merda:cry: :cry:
si puo dire vero:rolleyes: :rolleyes:
Life bringer
16-08-2008, 06:15
Se fosse successo con la cina, l'avrei capito, arbitraggio "partigiano" ma qui è proprio incompetenza di chi è incaricato a decidere :muro:
Oltre al peso, dove sono scettico, che ci rimane per oggi?
brugnetti quinto
la filippi bell'argento:D :D ed aggiungerei:oink:
skeet fuori dalla finale i due italiani:(
le fiorettiste fuori dalla finalissima:cry: :cry: comunque bisogna dire che non hanno tirato benissimo e l'arbitro e sraro scandaloso non per le decisioni ma perche si aggrappava alla moviola e comunque a me l'ultima stoccata sembrava a favore della russia e partita prima con le gambe:O :O ed aggiungo:mad: :mad: che rabbia un altro oro sfumato
altra giornata magrissima rispetto alle aspettative:rolleyes:
Se fosse successo con la cina, l'avrei capito, arbitraggio "partigiano" ma qui è proprio incompetenza di chi è incaricato a decidere :muro:
Oltre al peso, dove sono scettico, che ci rimane per oggi?
trampolino e keirin
ciuketto
16-08-2008, 06:21
brugnetti quinto
skeet fuori dalla finale i due italiani:(
le fiorettiste fuori dalla finalissima:cry: :cry: comunque bisogna dire che non hanno tirato benissimo e l'arbitro e sraro scandaloso non per le decisioni ma perche si aggrappava alla moviola e comunque a me l'ultima stoccata sembrava a favore della russia e partita prima con le gambe:O :O ed aggiungo:mad: :mad: che rabbia un altro oro sfumato
altra giornata magrissima rispetto alle aspettative:rolleyes:
Ha dato una parata e risposta che ha visto solo lui. :muro:
Ha dato una parata e risposta che ha visto solo lui. :muro:
guarda ti sbagli:D sull'ultima stoccata ha dato la partenza alla russia:(
beh una notizia positiva c'e bernard a la maison:D :D
ciuketto
16-08-2008, 07:10
:asd:
Ho visto come hanno fatto vincere il settimo oro a phelps..
Veramente ridicoli.:asd:
aggiungi aggiungi :read: :oink:
http://www.alessiafilippi.it/images/stories/gallery/_P1D7383.jpg
ciuketto
16-08-2008, 08:02
Come dicevo i tecnici parlano di scandalo mai visto per il fioretto.
:muro:
escludendo la medaglia d'argento della fillippi, questa giornata parte proprio male... :|
Come dicevo i tecnici parlano di scandalo mai visto per il fioretto.
:muro:
mi dai un link dove parlano del fioretto??
Thankssssssss
anonimizzato
16-08-2008, 08:20
Ho visto come hanno fatto vincere il settimo oro a phelps..
Veramente ridicoli.:asd:
Cioè?
Schummacherr
16-08-2008, 08:20
Grande Filippi,lo avevo detto :D :oink:
giornata mezza storta anche oggi rispetto alle attese..anche Brugnetti tadisce :(
ciuketto
16-08-2008, 08:21
Cioè?
Cioè il serbo ha toccato mezz'ora prima..proprio si vedeva ad occhio..sono passati vari replay, fioravanti e sacchi senza parole..allibiti..
Eppure incredibilmente primo phelps!!:asd:
Hanno fatto anche ricorso i serbi, rifiutato in 3 secondi netti.:asd:
anonimizzato
16-08-2008, 08:26
Cioè il serbo ha toccato mezz'ora prima..proprio si vedeva ad occhio..sono passati vari replay, fioravanti e sacchi senza parole..allibiti..
Infatti volevo una conferma, prima stavo facendo colazione e ho proprio rivisto il rallenty dell'arrivo. Anche a me sembrava che il serbo fosse nettamente avanti, tant'è che credevo che in quella corsia ci fosse Phelps. Poi invece ... :confused:
Ma dato che ci sono dei sensori all'arrivo non dovrebbero esserci risultati "sicuri"?
effettivamente ad occhio sembra cosi poi si parla di pressioni sulla piastra :rolleyes: :rolleyes:
ciuketto
16-08-2008, 08:31
effettivamente ad occhio sembra cosi poi si parla di pressioni sulla piastra :rolleyes: :rolleyes:
Sisi, sensori..:asd:
Soldoni li chiamo io!:D :D
mi dici dove hai sentito/letto l'incazzatura del fioretto??
ciuketto
16-08-2008, 08:36
mi dici dove hai sentito/letto l'incazzatura del fioretto??
Rai sport più.
L'ha detto franco lauro prima di collegarsi con la pallavolo.
Ma basta guardare la scenata della vezzali alla fine dell'assalto.:mad:
anonimizzato
16-08-2008, 08:37
Altra "perla" che denota quanto il calcio sia sempre uno sport a sè :rolleyes:
Sorpresa: niente più diffidati
Con una decisione a sorpresa, la Fifa ha cambiato le regole sull’azzeramento dei cartellini gialli. Le diffide sono abolite di qui in avanti, per perdere un match bisognerà essere espulsi. Un modo per "proteggere" le stelle di Brasile e Argentina in vista della super semifinale?
PECHINO, 16 agosto 2008 - Pasticcio delle ammonizioni al torneo olimpico di calcio. Con una decisione a sorpresa, la Fifa ha cambiato le regole sull’azzeramento dei cartellini gialli. Lo stop doveva scattare stasera dopo i quarti di finale e quindi eventuali squalifiche avrebbero pregiudicato l’impiego dei giocatori nelle semifinali. Invece si è scoperto a scoppio ritardato che la cancellazione è da considerarsi già avvenuta: in pratica, nei quarti di oggi, non ci sarà nessun giocatore diffidato. Non solo: le diffide sono abolite di qui in avanti, per perdere un match bisognerà essere espulsi.
BRASILE E ARGENTINA - Decisione quantomeno sorprendente che sta facendo scalpore fra le diverse delegazioni olimpiche, italiani compresi. Il provvedimento può essere stato pure casuale, sarà, ma è chiaro che tutti corrono da quella parte. Verso l’ipotesi di "salvare" Brasile-Argentina, la madre e il padre di tutte le partite olimpiche, la sfida Messi-Ronaldinho, ma con un contorno che sarebbe stato a rischio. Le due squadre sudamericane avrebbero avuto infatti cinque giocatori diffidati nelle sfide contro il Camerun (il Brasile) e Olanda (l’Argentina). Da una parte Renan, Alex Silva, Lucas, Anderson, il costruttore di gioco che ha segnato la rete dell’inizio della goleada alla Nuova Zelanda, ed Hernanes, il centrocampista autore del sinistro vincente della prima e sofferta sfida della nazionale di Dunga contro il Belgio. Dall’altra i gialli dell’Argentina sono quelli di Riquelme e della coppia d’attacco Aguero-Lavezzi; al conto vanno aggiunti pure Banega e Pareja.
AMMONITI AZZURRI - Ovviamente anche l’Italia ha un vantaggio dalla vicenda visto che anche nella nostra lista ci sono Cigarini, De Silvestri, Abate, Nocerino e Bocchetti. Insomma, non si scontenta nessuno. Magari si accontenta qualcuno di più di altri. Un’altra ipotesi dietrologica è che si sia voluto proteggere il gioco più fisico delle squadre africane, che rappresentano ovviamente una cartolina dell’universalità del torneo (tanto che Blatter oggi snobberà le grandi e sarà in tribuna per Costa d’Avorio-Nigeria). Che però sono quelle che hanno raccolto meno cartellini gialli (il discorso cambia per i rossi). Fatto sta che stamattina, partendo per Shangai, abbiamo chiesto conferma del cambio in corsa a Julio Grondona, l’eterno presidente della federcalcio argentina. All’inizio ci ha spiegato con diligenza la regola. Negando però che fosse nuova. A quel punto il suo atteggiamento è cambiato. "Macché nuova, le regole si stabiliscono prima del torneo". Peccato che allora non le conoscesse nessuno. Poi Grondona ci ha detto: "Siete voi che siete abituati a cambiare le regole in corsa". Aggiungendo poi: "Siete un pericolo". Ma noi chi? L’Italia? Alla domanda il dirigente sudamericano non ha risposto andandosene verso l’imbarco. Mistero.
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/16/precalcio.shtml
ciuketto
16-08-2008, 08:41
Intanto l'italia di volley,nonostante 3 titolari infortunati, sta mazzuolando la bulgaria.:)
Intanto l'italia di volley,nonostante 3 titolari infortunati, sta mazzuolando la bulgaria.:)
Ottima prova.Bovolenta ha provato il pasto da 12000 calorie di Phelps e si vede:super partita :asd:
ciuketto
16-08-2008, 08:45
Ottima prova.Bovolenta ha provato il pasto da 12000 calorie di Phelps e si vede:super partita :asd:
Bovolenta mi sta sorprendendo a questa olimpiade.:)
mt_iceman
16-08-2008, 08:55
cvd l'abbiam presa in quel posto nel fioretto controprevisione. a squadre è un'altro sport.
cvd l'abbiam presa in quel posto nel fioretto controprevisione. a squadre è un'altro sport.
beh come dice ciuketto hanno fatto l'impossibile per tirarci fuori:mad: :mad:
cornetto
16-08-2008, 09:25
ehi raga...
ma alla canoa non hanno neanche la decenza di avere un podio per le premiazioni??
Molto triste...:cry: :cry:
Zio_Igna
16-08-2008, 09:32
beh come dice ciuketto hanno fatto l'impossibile per tirarci fuori:mad: :mad:
Sì, punti dati un po' a casaccio...ma cerchiamo di non fare gli armeno-svedesi adesso, eh:D
Replay, voglio vedere un replay! :O
C'è su Youtube?
ciuketto
16-08-2008, 09:43
C'è su Youtube?
Boh..cmq guarda..è proprio evidentissimo anche a occhio nudo..quando tocca il serbo phelps sta ancora facendo la bracciata..ci sono almeno 2 decimi di differenza..:asd:
Boh..cmq guarda..è proprio evidentissimo anche a occhio nudo..quando tocca il serbo phelps sta ancora facendo la bracciata..ci sono almeno 2 decimi di differenza..:asd:
Se è vero, è abbastanza scandaloso :O
Mi pare che tutti gli arbitri stiano facendo abbastanza schifo quest'anno? Arbitri e dirigenti inclusi, visto ciò che ha detto Grondona in quell'intervista...
C'è su Youtube?
Mmm, mi sa che se qualcuno lo uppa, qualcun'altro lo farà togliere... non so ma ho questa impressione... :D
Intanto per adesso mi sembra che non ci sia, si arriva fino ai filmati del sesto oro, ma per il settimo ancora nada...
cornetto
16-08-2008, 09:56
cmq io queste olimpiadi me le ricordero' per lo scandaloso arbitraggio.
supermario
16-08-2008, 10:01
ho visto il fotofinish dei 100 farfalla, phelps è arrivato meglio. signori per essere a quei livelli sto mostro studia anche il taglio delle unghie per avere maggiore velocità, non è la prima volta che qualcuno perde una medaglia per un arrivo disastroso...è senza dubbio una delle cose + difficili da fare correttamente
ciuketto
16-08-2008, 10:02
ho visto il fotofinish dei 100 farfalla, phelps è arrivato meglio. signori per essere a quei livelli sto mostro studia anche il taglio delle unghie per avere maggiore velocità, non è la prima volta che qualcuno perde una medaglia per un arrivo disastroso...è senza dubbio una delle cose + difficili da fare correttamente
Maddechè???
Tocca proprio prima il serbo. E di molto.
Hai visto il replay sott'acqua?
supermario
16-08-2008, 10:03
io ho visto solo quello dall'alto
video: http://it.youtube.com/watch?v=pV1ColRycZ0
visto anche io, è un furto.
Maddechè???
Tocca proprio prima il serbo. E di molto.
Hai visto il replay sott'acqua?
Ooohh! Adesso non so più chi ha ragione! :O
Replay! Voglio vedere il replay del fotofinish anch'io! Link please!
EDIT: ah ecco, grazie Guren :D ma dal quel video non capisco bene, la prospettiva sott'acqua non è buona. E com'è che quel serbo è così lento a toccare il muro?
ciuketto
16-08-2008, 10:11
Fantastica la testata di chiappa.:sofico: :sofico:
supermario
16-08-2008, 10:14
visto il video, confermo phelps, il serbo sbaglia completamene arrivo(troppo lungo) e phelps lo frega con l'ultima bracciata
il serbo è arrivato quasi fermo sul blocco, phels ancora al top della velocità...inoltre non so dove si veda tutta sta differenza di decmi di secondo tra gli arrivi :rolleyes:
ciuketto
16-08-2008, 10:17
visto il video, confermo phelps, il serbo sbaglia completamene arrivo(troppo lungo) e phelps lo frega con l'ultima bracciata
il serbo è arrivato quasi fermo sul blocco, phels ancora al top della velocità...inoltre non so dove si veda tutta sta differenza di decmi di secondo tra gli arrivi :rolleyes:
Non sono l'unico ad averla vista cosi, fioravanti e sacchi erano molto perplessi, kuwa qui sopra ha avuto la mia stessa impressione.
A me pare decisamente netto il tocco del serbo.:rolleyes:
Ooohh! Adesso non so più chi ha ragione! :O
Replay! Voglio vedere il replay del fotofinish anch'io! Link please!
EDIT: ah ecco, grazie Guren :D ma dal quel video non capisco bene, la prospettiva sott'acqua non è buona. E com'è che quel serbo è così lento a toccare il muro?
Sembra che Phelps faccia una bracciata in più del serbo... 'sto vedendo adesso il video, ma col 56k ci metterò un pò a visionarlo tutto... :asd:
Schummacherr
16-08-2008, 10:23
Ho visto il video,l'ho rallentato e in effetti vince Phelps..di poco ma tocca prima..
video: http://it.youtube.com/watch?v=pV1ColRycZ0Vedendolo in High Quality, sembra proprio che il ditone di Phelps arrivi al tocco primo di un niente....con una bracciata che arriva dal nulla.
Arrivo spaventoso *___*
Non sono l'unico ad averla vista cosi, fioravanti e sacchi erano molto perplessi, kuwa qui sopra ha avuto la mia stessa impressione.
A me pare decisamente netto il tocco del serbo.:rolleyes:
Mh, non ha tutti i torti però. Guarda quel video in alta qualità a 1:04, sembra che le loro mani si inclinino in contemporanea (suppongo, almeno suppongo, che quando si inclinano le mani è perchè stanno toccando il muro). Ma non capisco chi sia arrivato prima comunque.
Accidenti, vorrei vedere almeno un replay dall'alto o qualcosa del genere. Perchè ci sono solo video con prospettive così inutili? :O
mt_iceman
16-08-2008, 10:26
io non mi espongo. a vederla così non saprei dire se ha toccato prima phelps o cavic. chi ritiene con certezza il tocco dell'uno o dell'altro non capisco su che basi lo faccia.
ciuketto
16-08-2008, 10:28
Cmq hanno squalificato anche chiappa.:mbe: :confused:
Schummacherr
16-08-2008, 10:28
io non mi espongo. a vederla così non saprei dire se ha toccato prima phelps o cavic. chi ritiene con certezza il tocco dell'uno o dell'altro non capisco su che basi lo faccia.
vabbè c'è sempre solo un centesimo di differenza..a questo punto bisogna affidarsi ai sensori delle pedane..ma da qui a dire che è stato un furto galattico ce ne passa...
noooooooo chiappa degradato -.-
Vedendolo in High Quality, sembra proprio che il ditone di Phelps arrivi al tocco primo di un niente....con una bracciata che arriva dal nulla.
Arrivo spaventoso *___*
Pare anche a me.
Imho Phelps vince senza dubbio
mt_iceman
16-08-2008, 10:34
certo che la gazzetta con i suoi pronostici sulle medaglie azzurre tira sempre delle gufate paurose. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.