View Full Version : Olympic Games Beijing 2008 - Official thread
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
Ho capito, è in binario :asd:
:eekk: :eekk:
effettivamente puo essere:D :D
Fantasma diablo 2
14-08-2008, 09:32
che forza il ping pong (che nome ridicolo)....(canale 3)
http://www.pechino2008.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b2510b60-fd81-4f11-9574-6987db14158f.html
ragazzi, svelato l'arcano:
(ANSA)-ROMA,3 MAR- Rieccola di nuovo. Con il 5/o posto conquistato in Coppa del Mondo ieri a Varsavia, Edinanci Silva ha ora la certezza di andare a Pechino.Per la judoka ermafrodita brasiliana, 32 anni, sara'la 4/a olimpiade.
Stavolta e' decisa a conquistare una medaglia nella categoria fino a 78 kg, dopo i piazzamenti del passato. Lo scorso anno ha vinto i Giochi panamericani e in precedenza ha conquistato due bronzi ai Mondiali. Una doppia operazione, eseguita nel 1996, le consente di gareggiare fra le donne.
fonte: http://it.eurosport.yahoo.com/03032008/2/pechino-08-edinanci-silva.html
ma è un uomo, con che coraggio l' hanno inserita nella categoria femminile :rolleyes:
mt_iceman
14-08-2008, 09:47
Sarà parente di:
http://www.tmwideas.com/street_fighter_blanka.jpg
:rotfl:
ma è un uomo, con che coraggio l' hanno inserita nella categoria femminile :rolleyes:
E' una donna con le PALLE. :O
In questo caso non è metaforico...:stordita:
chiedi chi è.... chi è?.... è l'inno di mameli :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :rolleyes:
A me sentire l'inno prima del podio da un fastidio, sembriamo veramente uno staterello sudamericano
Non ho capito, cosa è successo?
ciuketto
14-08-2008, 09:57
chiedi chi è.... chi è?.... è l'inno di mameli :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :rolleyes:
A me sentire l'inno prima del podio da un fastidio, sembriamo veramente uno staterello sudamericano
Fantastico poi..
"L'inno di Mameli cheeeeee????"
:asd:
ma veramente.. è vergognoso, quello è un uomo :mbe:
ragazzi scusate ma la Vanessa può ancora riscattarsi nella all around giusto???
E quando sarebbe???
E quando sarebbe???
mi pare che non si sia qualificata:rolleyes:
CARVASIN
14-08-2008, 10:09
A che ora è la finale di lotta greco romana? Ho cercato nel primo post ma non l'ho trovata...
Grazie
Ciao!
ciuketto
14-08-2008, 10:09
mi pare che non si sia qualificata:rolleyes:
Per la all around invece mi pare di si.
Schummacherr
14-08-2008, 10:12
A che ora è la finale di lotta greco romana? Ho cercato nel primo post ma non l'ho trovata...
Grazie
Ciao!
11.20 interrompono la pallanuoto per la lotta ;)
E quando sarebbe???
ho detto una cagata si e qualificata sia vanessa che la parolari e la gara e domani alle 5:15;)
altra medagli importantissima:)
cmq i cinesi stanno al doppio degli ori degli americani. e hanno vinto anche piu medaglie in totale
Grazie
Ciao!
Ma abbiamo una prima pagina ????? :eek: :eek:
PS: questa la capiscono in pochi .... :D :D
La finale di lotta è adesso sul due! :O
Non ci capisco nulla, quindi aspetto che il segnapunti scorra un po' :D
La finale di lotta è adesso sul due! :O
Non ci capisco nulla, quindi aspetto che il segnapunti scorra un po' :D
:D :D
1 punto per noi
Schummacherr
14-08-2008, 10:35
Anche di sta lotta come il judo no ncapisco un cazz :asd:
Schummacherr
14-08-2008, 10:36
:D :D
1 punto per noi
peccato che stiamo perdendo :asd:
Ma hanno tolto il punto .... :mbe:
peccato che stiamo perdendo :asd:
Ma che cavolo? Il punto era nostro! L'avevo visto bene anch'io! :O
Schummacherr
14-08-2008, 10:38
boh non ci sto capendo nulla,centra il sorteggio..
Adesso il punto era dell'ungherese, ma il sorteggio l'ha dato all'italiano :mbe:
Ma che è, la roulette greco romana? :D
mt_iceman
14-08-2008, 10:39
io aspetto la fine. guardo il punteggio e poi vedo se c'è da esultare
altrimenti lo eleggiamo a "sport del cazzo 2008" :read:
BananaFlanders
Questa lotta mi pare un po' statica, poi uno si mette a pecorina e ... :ops2:
Timewolf
ma come funziona 'sta lotta :asd:
Bello sport .... con regole chiarissime .... :O
:asd: :asd:
io aspetto al fine. guardo il punteggio e poi vedo se c'è da esultare
Anche se vinciamo, mi sa che lo eleggo comunque :asd:
Questa lotta mi pare un po' statica, poi uno si mette a pecorina e ... :ops2:
Son dei bei momenti si sport .... :O
Schummacherr
14-08-2008, 10:41
Certo che affidare la vittoria al culo di un sorteggio... :mbe:
Timewolf
quindi se dal sacchetto esce blu e' bene?
mt_iceman
adesso sono ancora 1-1 -> X :O
mt_iceman
14-08-2008, 10:42
quindi se dal sacchetto esce blu e' bene?
è tombola
LO HA SOLLEVATO!! :D
Schummacherr
Grandissimo...questa l'ho capita anche io lol
Timewolf
perche' ha preso il punto che ha fatto :asd:
L'ha sollevato! L'unico momento che qualcuno ha fatto punti in modo serio! :O :D
Oro! :D :D
Certo che affidare la vittoria al culo di un sorteggio... :mbe:
Non è sorteggio ... i giudici valutano la tecnica e le prese ed estraggono in colore dell'atleta che secondo loro è migliore .... ;)
mt_iceman
14-08-2008, 10:43
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! ORO!!!
BananaFlanders
Evvai, ORO, ma stà storia del sorteggio non la capisco. :p
Dovremmo aver vinto ...
Edit: ORO !!!!!
CARVASIN
CHE CAPPOTTA!!! DAJE MINGUZZI!!!!
grande zioo. l'ha ribaltato:asd::D
Schummacherr
14-08-2008, 10:44
Non è sorteggio ... i giudici valutano la tecnica e le prese ed estraggono in colore dell'atleta che secondo loro è migliore .... ;)
ma se pesca a caso da un sacchetto nero :/
e anche i telecronisti han detot che è un sorteggio :stordita:
Anche se è oro, lo eleggo ugualmente come sport più stupido dell'olimpiade, e questo include il curling :p
arcofreccia
14-08-2008, 10:44
grande minguzzi!!!orooo
ma domani mattina ci sono italiani che posso vincere qualche medaglia?
bah possibile pero un po difficile:O :O
ma anche no eh :asd: ... è sorteggio, puro e purissimo culo
mt_iceman
14-08-2008, 10:45
abbiamo superato la teteskia nel medagliere :fuck:
Per domani si prospetta una giornata un po amara per le medaglie:( :(
A meno di qualche outsider:O :O
Proprio amara
:D :D :D
Grande Minguzzi
:)
danny2005
14-08-2008, 10:47
Mingozzi ci sei???????????????????
Sei collegato???
si direttore........
Dalla casa di berlusconi VAI Mingozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah no è Minguzzi :asd:
Mazza l'ha rivoltato come un pedalino............:asd:
Quante altre gare "azzurre" ci sono oggi?
Schummacherr
14-08-2008, 10:48
Se la metà dei favoriti italiani non avesse fatto cilecca (o non avessero incontrato extraterrestri come nel nuoto ) sarebbe una super olimpiade :O
ma ccontentiamoci..nuovi sport con nuovi campioni :O
mt_iceman
14-08-2008, 10:49
se vinciamo un'altra medaglia andiamo davanti alla corea del sud e siamo terzi. sti cazzi
mt_iceman
14-08-2008, 10:50
i cinesi epr andar esul sicuro hanno messo dei competitor in qualsiasi disciplina.
sto guardando 2 cinesi giocare a beach volley. e vincono pure contro al spagna :asd: spettacolo immaginifico :sbonk:
ciuketto
14-08-2008, 10:50
se vinciamo un'altra medaglia andiamo davanti alla corea del sud e siamo terzi. sti cazzi
Arriverà l'atletica a smontarci:asd:
Se la metà dei favoriti italiani non avesse fatto cilecca (o non avessero incontrato extraterrestri come nel nuoto ) sarebbe una super olimpiade :O
Questa è una super Olimpiade... abbiamo solo 4 ori in meno degli USA di Phelps, siamo davanti a superpotenze dello sport come Australia, Germania e Russia (per non parlare della Francia... :asd: )!
:D
danny2005
14-08-2008, 10:51
Beh è da mettere in conto....qualche speranza viene disattesa ma altri, che sono outsider, vengono fuori e regalano grandi soddisfazioni.....
perchè domani giornata di magra per le medaglie??
Avete letto? (su repubblica.it)
Phelps super anche a tavola: dieta da 12mila calorie
Mangiar bene, per sentirsi in forma. Con l'oro conquistato nella 4x200 stile libero, Michael Phelps è entrato ieri nella storia vincendo l'undicesimo titolo olimpico e salendo per la quinta volta a Pechino sul gradino più alto del podio. Dopo l'ultimo trionfo, il nuotatore statunitense ha rivelato il segreto che gli consente di sostenere durissimi allenamenti, cinque ore per sei volte la settimana: un'incredibile dieta - si fa per dire - da 12mila calorie al giorno, sei volte la quantità standard di un adulto maschio. La colazione del campione capace di oscurare Mark Spitz prevede tre uova in padella con il pane, con l'aggiunta di alcuni selezionati ingredienti: formaggio, lattuga, pomodori, cipolle fritte e ovviamente maionese. Poi due tazze di caffè e una scodella di fiocchi d'avena, una "pappa" di cereali spezzettati. Ma non è ancora finita. Ci sono tre fette di pane tostato, con zucchero a velo per assicurarsi che non manchino calorie. Per finire, tre piccole frittelle di cioccolato. Terminata la prima colazione e con le fitte della fame per l'incombere del pranzo, Phelps non rinuncia a mezzo chilo di pasta condita e due grandi panini con prosciutto e formaggio, pieni di maionese. E senza dimenticare mille calorie di bevanda energetica. La cena è il pasto in cui il nuotatore fa la scorta di carboidrati per l'allenamento del giorno successivo. Ancora mezzo chilo di pasta, accompagnato però da una pizza e altre mille calorie di bevanda energetica. Poi a letto per il meritato riposo. "Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare", ha detto ieri Phelps all'emittente statunitense Nbc. Fco (Apcom)
Esticatzi...12000 calorie...quando smetterà o si darà na regolata o diventerà un pallone......
i cinesi epr andar esul sicuro hanno messo dei competitor in qualsiasi disciplina.
sto guardando 2 cinesi giocare a beach volley. e vincono pure contro al spagna :asd: spettacolo immaginifico :sbonk:
I competitor sarebbero?
Scusate l'ignoranza... :asd:
Schummacherr
14-08-2008, 10:54
Questa è una super Olimpiade... abbiamo solo 4 ori in meno degli USA di Phelps, siamo davanti a superpotenze dello sport come Australia, Germania e Russia (per non parlare della Francia... :asd: )!
:D
no infatti! ma pensa se fossero arrivate le medaglie sperate dalla scherma,dall'arco individuale,dai 400 della pellegrini.. :eek:
Ho paura che la Corea tra qualche minuto avrà un oro in più: stanno facendo la finale di tiro con l'arco femminile.
Il tizio turco arrivato terzo se n'è andato lasciando la medaglia sul podio...:eek:
mt_iceman
14-08-2008, 10:55
Ho paura che la Corea tra qualche minuto avrà un oro in più: stanno facendo la finale di tiro con l'arco femminile.
ecchecazzo....mi smonti così :cry:
Schummacherr
14-08-2008, 10:56
Il tizio turco arrivato terzo se n'è andato lasciando la medaglia sul podio...:eek:
non ho visto..ma chi è quello sul podio allora? :mbe:
Ma tra quella festa di carboidrati, qualche proteina Phelps se la prende? No perchè io ne capisco poco di nutrizione ecc, però per avere quel popò di muscoli qualche bistecca se la deve pur mangiare... :asd:
mt_iceman
14-08-2008, 10:57
Beh è da mettere in conto....qualche speranza viene disattesa ma altri, che sono outsider, vengono fuori e regalano grandi soddisfazioni.....
perchè domani giornata di magra per le medaglie??
Avete letto? (su repubblica.it)
Phelps super anche a tavola: dieta da 12mila calorie
Mangiar bene, per sentirsi in forma. Con l'oro conquistato nella 4x200 stile libero, Michael Phelps è entrato ieri nella storia vincendo l'undicesimo titolo olimpico e salendo per la quinta volta a Pechino sul gradino più alto del podio. Dopo l'ultimo trionfo, il nuotatore statunitense ha rivelato il segreto che gli consente di sostenere durissimi allenamenti, cinque ore per sei volte la settimana: un'incredibile dieta - si fa per dire - da 12mila calorie al giorno, sei volte la quantità standard di un adulto maschio. La colazione del campione capace di oscurare Mark Spitz prevede tre uova in padella con il pane, con l'aggiunta di alcuni selezionati ingredienti: formaggio, lattuga, pomodori, cipolle fritte e ovviamente maionese. Poi due tazze di caffè e una scodella di fiocchi d'avena, una "pappa" di cereali spezzettati. Ma non è ancora finita. Ci sono tre fette di pane tostato, con zucchero a velo per assicurarsi che non manchino calorie. Per finire, tre piccole frittelle di cioccolato. Terminata la prima colazione e con le fitte della fame per l'incombere del pranzo, Phelps non rinuncia a mezzo chilo di pasta condita e due grandi panini con prosciutto e formaggio, pieni di maionese. E senza dimenticare mille calorie di bevanda energetica. La cena è il pasto in cui il nuotatore fa la scorta di carboidrati per l'allenamento del giorno successivo. Ancora mezzo chilo di pasta, accompagnato però da una pizza e altre mille calorie di bevanda energetica. Poi a letto per il meritato riposo. "Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare", ha detto ieri Phelps all'emittente statunitense Nbc. Fco (Apcom)
Esticatzi...12000 calorie...quando smetterà o si darà na regolata o diventerà un pallone......
in realtà è quello che mangiano tutti i superobesi americani ogni giorno, solo che lui a differenza loro smaltisce :asd:
che vergogna lo svedese rosicone :doh:
non ho visto..ma chi è quello sul podio allora? :mbe:
Non so perchè, però ci sono 2 terzi classificati a pari merito.
Quello che se n'è andato era svedese, mi sono sbagliato.
mt_iceman
14-08-2008, 10:59
I competitor sarebbero?
Scusate l'ignoranza... :asd:
non so se il termine sia appropriato nello sport. nel sesno cmq che hanno messo almeno un atleta a competere per ogni disciplina
non so se il termine sia appropriato nello sport. nel sesno cmq che hanno messo almeno un atleta a competere per ogni disciplina
Credo sia giusto in Economia! :D
ecchecazzo....mi smonti così :cry:
Sorpresa: :D
ha vinto la cinese
Ahh... grazie. In effetti hanno un bacino d'utenza da cui attingere incredibile...
Ma tra quella festa di carboidrati, qualche proteina Phelps se la prende? No perchè io ne capisco poco di nutrizione ecc, però per avere quel popò di muscoli qualche bistecca se la deve pur mangiare... :asd:
appunto, secondo me son tutte cazzate che scrivono i giornali tanto per far notizia ... tutta quella roba supera ABBONDANTEMENTE le 12000 calorie, 1 kg di pasta al giorno di cui la metà A CENA :eek: (+ la pizza per giunta), neanche il peggior dietista che ti vorrebbe veder morto ammazzato te li darebbe, il massimo poi è quando dice che i carboidrati a cena gli servono per il giorno dopo:D ...e le proteine ? Va avanti solo con le uova e qualche fetta di prosciutto ? :D
in realtà è quello che mangiano tutti i superobesi americani ogni giorno, solo che lui a differenza loro smaltisce :asd:
PS: certo che un cinese che vince a boxe contro un russo :eek:
intanto il travo brasiliano ha asfaltato una mongola
ma anche no eh :asd: ... è sorteggio, puro e purissimo culo
Ma anche no .... non esiste il sorteggio ....
Art. 41 - DECISIONE E PUNTEGGIO
a) L’Arbitro indica la sua decisione alzando il braccio e
segnalando i punti con le dita in modo evidente. Se l’Arbitro
e il Giudice sono d’accordo, la decisione è valida.
b) Il Presidente di tappeto non ha il diritto d’influenzare o
di modificare una decisione quando il Giudice e l’Arbitro
sono d’accordo, salvo nella situazione prevista
all’Art 22.
c) In caso di voto, il Giudice e il Presidente di tappeto
debbono esprimere il loro giudizio a mezzo di tastiera
elettronica o di palette.
Le palette debbono essere 11, dipinte di colori diversi:
blu, bianco, rosso, cioè:
- una bianca,
- 5 rosse, di cui quattro numerate 1, 2, 3, 5, per indicare
i punti e una non numerata per indicare gli avvertimenti
e attirare l’attenzione sul lottatore in questione;
- 5 blu, di cui quattro numerate come quelle rosse e
una non numerata.
Le palette devono essere a portata di mano degli interessati.
Il Giudice non può mai astenersi dalla votazione e
deve segnalare la sua decisione in modo chiaro, tale
da non consentire alcun dubbio.
In caso di disaccordo, la decisione viene presa dal Presidente
di tappeto. Tale decisione deve far cessare lo
stato di parità, sopravvenuto a seguito dei pareri divergenti
del Giudice e dell’Arbitro e costringe in ogni caso il Presidente di tappeto a pronunciarsi a favore dell’una
o dell’altra valutazione espressa.
d) Se l’incontro dura fino alla fine del tempo previsto per
un combattimento, per indicare il vincitore sarà preso
in considerazione il bollettino di punteggio del Presidente
di tappeto. Il tabellone pubblico dovrà essere
sempre conforme al bollettino di punteggio del Presidente
di tappeto.
Se vi è differenza di uno o più punti fra il bollettino di
punteggio del Giudice e quello del Presidente di tappeto,
sarà preso in considerazione soltanto il bollettino
del Presidente di tappeto.
Schummacherr
14-08-2008, 11:07
Sarà,ma se guardavi il tipo estraeva a caso da un sacchetto nero una sfera..io lo chiamo sorteggio :/
Ora c'è la scherma a squadre su RS Più. Ci saremo anche noi?
Ma abbiamo una prima pagina ????? :eek: :eek:
PS: questa la capiscono in pochi .... :D :D
guarda che hai sbagliato 3D:D :D
Ops .... :D :D
Cmq .... tanto per gradire ....
Dopo la conquista a Pechino della medagnia d'oro nella ginnastica artistica, Yang Yilin e He Kexin piangono come due bambine. E forse lo sono. I dubbi sull'età delle due atlete e di una terza, Jiang Yuyuan, restano tuttora irrisolti. Sin dalla presentazione della lista di atlete inserite dalla Cina nelle competizioni olimpiche alcuni osservatori internazionali, complice il web, hanno sollevato la questione: secondo alcuni documenti e reportage di gara disponibili in rete le ragazze, di cui sono disponibili on line schede biografiche e tecniche, non avrebbero ancora compiuto i 16 (età minima consentita per gareggiare alle Olimpiadi). Il governo cinese, senza tanto scomporsi, ha risposto presentando i passaporti delle giovani campionesse e commentando: "Come potete vedere è tutto regolare, superano tutte l'età richiesta. E' possibile che nei registri delle competizioni regionali o minori abbiano sbagliato a registrare i dati biografici delle ragazze". E per la Cina la questione si chiude qua, mentre le minute atlete si godono la vittoria
Certo ... e la marmotta .....
Adesso il punto era dell'ungherese, ma il sorteggio l'ha dato all'italiano :mbe:
Ma che è, la roulette greco romana? :D
ma no e semplice in caso di pareggio nei vari round il round lo vince chi vince al sorteggio:O
a) L’Arbitro indica la sua decisione alzando il braccio e
segnalando i punti con le dita in modo evidente. Se l’Arbitro
e il Giudice sono d’accordo, la decisione è valida.
b) Il Presidente di tappeto non ha il diritto d’influenzare o
di modificare una decisione quando il Giudice e l’Arbitro
sono d’accordo, salvo nella situazione prevista
all’Art 22.
c) In caso di voto, il Giudice e il Presidente di tappeto
debbono esprimere il loro giudizio a mezzo di tastiera
elettronica o di palette.
Le palette debbono essere 11, dipinte di colori diversi:
blu, bianco, rosso, cioè:
- una bianca,
- 5 rosse, di cui quattro numerate 1, 2, 3, 5, per indicare
i punti e una non numerata per indicare gli avvertimenti
e attirare l’attenzione sul lottatore in questione;
- 5 blu, di cui quattro numerate come quelle rosse e
una non numerata.
Le palette devono essere a portata di mano degli interessati.
Il Giudice non può mai astenersi dalla votazione e
deve segnalare la sua decisione in modo chiaro, tale
da non consentire alcun dubbio.
In caso di disaccordo, la decisione viene presa dal Presidente
di tappeto. Tale decisione deve far cessare lo
stato di parità, sopravvenuto a seguito dei pareri divergenti
del Giudice e dell’Arbitro e costringe in ogni caso il Presidente di tappeto a pronunciarsi a favore dell’una
o dell’altra valutazione espressa.
d) Se l’incontro dura fino alla fine del tempo previsto per
un combattimento, per indicare il vincitore sarà preso
in considerazione il bollettino di punteggio del Presidente
di tappeto. Il tabellone pubblico dovrà essere
sempre conforme al bollettino di punteggio del Presidente
di tappeto.
Se vi è differenza di uno o più punti fra il bollettino di
punteggio del Giudice e quello del Presidente di tappeto,
sarà preso in considerazione soltanto il bollettino
del Presidente di tappeto.
Sarò scemo io, ma non ci ho capito nulla, e poi dentro quel saccheto non potevano esserci 11 palline...
Proprio amara
:D :D :D
Grande Minguzzi
e gia ho sbagliato pronostici:) :)
se volete sbaglio ogni giorno:O :O
comunque grandissimo minguzzi che nei quarti e in semifinale ha battuto i finalisti di atene 2004 e lui si che era un outsider:eek:
...CUT
ma che c' entra, quelli sono i punti tecnici, qui non c' è stato nessun punto tecnico e quindi in quel caso c' è il sorteggio
http://www.energyct.it/Regolamento.htm
che vergogna lo svedese rosicone :doh:
E un pezzo di m***a (si puo dire):stordita: :stordita:
Per protesta ha abbandonato il podio perche non gli vagiu di aver perso con l'italiano per una penalita inflitta dall'arbitro:O
Anche il tavolo dei giudici ha confermato la penalita
Ma vai a rosicare in svezia va:Prrr: :Prrr:
Dopo la conquista a Pechino della medagnia d'oro nella ginnastica artistica, Yang Yilin e He Kexin piangono come due bambine. E forse lo sono. I dubbi sull'età delle due atlete e di una terza, Jiang Yuyuan, restano tuttora irrisolti. Sin dalla presentazione della lista di atlete inserite dalla Cina nelle competizioni olimpiche alcuni osservatori internazionali, complice il web, hanno sollevato la questione: secondo alcuni documenti e reportage di gara disponibili in rete le ragazze, di cui sono disponibili on line schede biografiche e tecniche, non avrebbero ancora compiuto i 16 (età minima consentita per gareggiare alle Olimpiadi). Il governo cinese, senza tanto scomporsi, ha risposto presentando i passaporti delle giovani campionesse e commentando: "Come potete vedere è tutto regolare, superano tutte l'età richiesta. E' possibile che nei registri delle competizioni regionali o minori abbiano sbagliato a registrare i dati biografici delle ragazze". E per la Cina la questione si chiude qua, mentre le minute atlete si godono la vittoria
Yuri Chechi aveva avanzato l'ipotesi ieri sera proprio su questa questione...
ma che c' entra, quelli sono i punti tecnici, qui non c' è stato nessun punto tecnico e quindi in quel caso c' è il sorteggio
http://www.energyct.it/Regolamento.htm
Effettua il sorteggio per chi deve mettersi a 90 ... non per dare i punti .... ;)
se nessuno dei due lottatori ha acquisito alcun punto tecnico, l’arbitro effettuerà il sorteggio. Il vincitore del sorteggio sarà colui che per primo eseguirà la presa ordinata. Il lottatore ordinato a terra deve posizionarsi in ginocchio al centro del tappeto con le mani all’interno dello stesso cerchio centrale.
Sarò scemo io, ma non ci ho capito nulla, e poi dentro quel saccheto non potevano esserci 11 palline...
allora dopo il primo minuto di combattimento in piedi si combattono 30 secondi a terra con la posizione della greca una volta ciascuno. in caso di parita durante il round il punto viene assegnato a chi ha vinto il sorteggio:O
Schummacherr
14-08-2008, 11:18
Effettua il sorteggio per chi deve mettersi a 90 ... non per dare i punti .... ;)
se nessuno dei due lottatori ha acquisito alcun punto tecnico, l’arbitro effettuerà il sorteggio. Il vincitore del sorteggio sarà colui che per primo eseguirà la presa ordinata. Il lottatore ordinato a terra deve posizionarsi in ginocchio al centro del tappeto con le mani all’interno dello stesso cerchio centrale.
Si però,ora non ho capito in che caso, ala fine del round chi è stato sorteggiato è avvantaggiato rispetto a chi non lo è stato..
Schummacherr
14-08-2008, 11:20
Intanto Cina annichilita nella pallanuoto..19-7..prossima italia-germania..
Si però,ora non ho capito in che caso, ala fine del round chi è stato sorteggiato è avvantaggiato rispetto a chi non lo è stato..
Perchè chi si mette sopra :oink: a quello a 90° ha più possibilità di prenderlo e ribaltarlo e prendere dei punti tecnici che vanno nel conteggio finale ....
Incredibile nel tiro con l'arco la coreana mega campionessa olimpica ha perso di un punto:eek: :eek:
e certo, ci mancherebbe pure :D
Cmq si discuteva del fatto che a parità di punteggio tecnico alla fine della gara vince chi ha avuto culo nel sorteggio dell' ultimo periodo
mt_iceman
14-08-2008, 11:24
il discorso è che stando a quanto dicevano ieri i cronisti di eurosport, l'atleta cinese che ha vinto non so quale medaglia a sydney nel 2000 ha ammesso pochissimo tempo fa di non avere a quei tempi i 16 anni consentiti e che il cio sta pensando di togliergli la medaglia postuma. ecco perchè i sospetti ci stanno
Il lottatore che conduce l’incontro in quel momento (secondo gli stessi criteri stabiliti per la vittoria del periodo) sarà colui che per primo eseguirà la presa ordinata. Se nessuno dei due lottatori ha acquisito alcun punto tecnico, l’arbitro effettuerà il sorteggio. Il vincitore del sorteggio sarà colui che per primo eseguirà la presa ordinata. Il lottatore ordinato a terra deve posizionarsi in ginocchio al centro del tappeto con le mani all’interno dello stesso cerchio centrale. La distanza tra le mani deve essere al massimo di 30 cm. Le braccia devono essere tese, i piedi non incrociati e l’altezza delle gambe tese deve formare un angolo di 90° con il tappeto. Per l’esecuzione della presa, il lottatore al di sopra afferra l’avversario sui fianchi ponendosi con la testa verso il lato posteriore in una presa di cintura inversa (rebours). Il lottatore che esegue la presa può tenersi in posizione in piedi o con un ginocchio a terra. Quando la presa è perfezionata, l’arbitro fischia ed il lottatore al di sopra può eseguire l’azione ed il suo avversario difendersi. Durante questi 30 secondi i due lottatori possono eseguire qualsiasi azione sia in piedi o a terra. Se alla fine dei 30 secondi non c’è un vincitore o il lottatore al di sopra non ha acquisito punto tecnico, lo stesso sarà sanzionato con un avvertimento ed il suo avversario riceverà un punto. Se non ci sarà un vincitore la stessa posizione di presa ordinata sarà esguita dall’altro lottatore per la durata di 30 secondi. Alla stessa maniera, se questo lottatore non acquisirà alcun punto tecnico sarà sanzionato con un avvertimento e l’avversario riceverà un punto.
Alla fine i punteggi sono sempre uguali tipo 3-1
5 punti per il vincitore e 0 per lo sconfitto in caso di:
- vittoria per atterramento (il perdente con o senza punti
tecnici).
- Ferita;
- Abbandono;
- Forfait;
- Squalifica.
- Vittoria conseguita a seguito di tre avvertimenti, contro le
regole, al lottatore avversario (sommati nei tre periodi di
lotta).
4 punti per il vincitore e 0 per lo sconfitto in caso di:
- superiorità tecnica (6 punti di differenza in due periodi) e lo
sconfitto non ha realizzato alcun punto tecnico.
- Vittoria di due periodi con presa da 5 punti o con due prese
da 3 punti.
4 punti per il vincitore e 1 punto per lo sconfitto in caso di:
Regolamento Tecnico Internazionale 65
- vittoria per superiorità tecnica (6 punti di differenza in due
periodi) e lo sconfitto ha realizzato dei punti tecnici.
- Vittoria di due periodi con presa da 5 punti o con due prese
da 3 punti e lo sconfitto ha realizzato dei punti tecnici.
3 punti per il vincitore e 0 per lo sconfitto:
- quando il lottatore vince due periodi con una differenza di
punti tecnici da 1 a 5, e lo sconfitto non ha realizzato alcun
punto tecnico.
3 punti per il vincitore e 1 punto per lo sconfitto:
- Se il lottatore vince due periodi ai punti durante il tempo
regolamentare o con il contatto obbligato, e lo sconfitto ha
realizzato uno o più punti tecnici.
0 : 0 punti
Qualora ambedue i lottatori vengono squalificati.
mt_iceman
14-08-2008, 11:26
Incredibile nel tiro con l'arco la coreana mega campionessa olimpica ha perso di un punto:eek: :eek:
clamoroso come la sconfitta delle americane nella sciabola
il discorso è che stando a quanto dicevano ieri i cronisti di eurosport, l'atleta cinese che ha vinto non so quale medaglia a sydney nel 2000 ha ammesso pochissimo tempo fa di non avere a quei tempi i 16 anni consentiti e che il cio sta pensando di togliergli la medaglia postuma. ecco perchè i sospetti ci stanno
direi giusto non so voi ma a me sti cinesi puzzano di doping lontano anni luce:cool:
giocano in casa e quest'anno devono assolutamente vincere il medagliere principale per poter dire al mondo di essere una superpotenza:rolleyes: :rolleyes:
per loro stare davanti agli USA nel medagliere e la cosa piu importante a qualenque costo:mbe: :mbe: se no suicidio di massa:D :D
clamoroso come la sconfitta delle americane nella sciabola
speriamo che non succeda anche a noi:cool: :cool:
mt_iceman
14-08-2008, 11:33
speriamo che non succeda anche a noi:cool: :cool:
si esatto..più o meno è come se venissimo eliminati anzi tempo noi con le fiorettiste. anzi, anche più clamoroso.
p.s. su raisportsat c'è la finale 3°/4° posto.
p.s.2 la sciabola al femminile è abbastanza inguardabile. :asd:
si esatto..più o meno è come se venissimo eliminati anzi tempo noi con le fiorettiste. anzi, anche più clamoroso.
p.s. su raisportsat c'è la finale 3°/4° posto.
p.s.2 la sciabola al femminile è abbastanza inguardabile. :asd:
incrociamo tutto il possibile:sperem: :sperem:
E un pezzo di m***a (si puo dire):stordita: :stordita:
Per protesta ha abbandonato il podio perche non gli vagiu di aver perso con l'italiano per una penalita inflitta dall'arbitro:O
Anche il tavolo dei giudici ha confermato la penalita
Ma vai a rosicare in svezia va:Prrr: :Prrr:
questo dedicato a tutti i soliti che dicono che noi abbiamo solo da imparare dalla cultura scandinava :O
questo dedicato a tutti i soliti che dicono che noi abbiamo solo da imparare dalla cultura scandinava :O
questo è un caso isolato
negli altri casi hanno ragione sempre loro:asd::D
questo è un caso isolato
negli altri casi hanno ragione sempre loro:asd::D
Tipo il biscottone europeo? :O
momo-racing
14-08-2008, 12:26
cazzo, al momento Phelps sarebbe sesto nel medagliere assoluto davanti a paesi come il giappone la russia o la francia e se partecipasse come "stato indipendente" sarebbe davanti persino agli stati uniti. :eek: :eek: :eek:
cazzo, al momento Phelps sarebbe sesto nel medagliere assoluto davanti a paesi come il giappone la russia o la francia e se partecipasse come "stato indipendente" sarebbe davanti persino agli stati uniti. :eek: :eek: :eek:
:asd: :asd:
mt_iceman
14-08-2008, 12:51
finale sciabola a squadre femminile tiratissima
Zio_Igna
14-08-2008, 12:58
lol 44 a 44 e stoccata simultanea: giudici buffoni!!
Altro che moviola e qualnt'altro!
mt_iceman
14-08-2008, 13:00
finale sciabola femminile pazzesca!!
la cina è partita a randa, era in vantaggio di 10 stoccate, poi è salita una, l'anello debole, che ha dilapidato tutto il vantaggio ogni volta che è salita in pedana. sul 44 pari pari stoccata dubbia, si guarda la moviola ma non si riesce a decidere. l'arbitro (un italiano) decide alla fine giustamente per il simultaneo poi arriva la stoccata vincente dell'ucraina. madaglia d'oro per loro.
Zio_Igna
14-08-2008, 13:01
Finita...sta moviola convince molto poco, a quanto pare: i giudici meno compententi che ci contano un po' troppo...bah.
Comuqnue, chi mi sa dire il nome dello svedese rosicone?
Non riesco a trovare un video o una descrizione della premiazione!
mt_iceman
14-08-2008, 13:01
lol 44 a 44 e stoccata simultanea: giudici buffoni!!
Altro che moviola e qualnt'altro!
perchè dici buffoni?
era chiramente simulatanea. :mbe: è stata la giusta decisione.
Schummacherr
14-08-2008, 13:02
Finita...sta moviola convince molto poco, a quanto pare: i giudici meno compententi che ci contano un po' troppo...bah.
Ara Abrahamian
mt_iceman
14-08-2008, 13:02
invece a sto giro è stata utile. se non avessero avuto la moviola avrebbe dato la stoccata alla cina ingiustamente
Zio_Igna
14-08-2008, 13:04
invece a sto giro è stata utile. se non avessero avuto la moviola avrebbe dato la stoccata alla cina ingiustamente
Non so, da quanto ho capito io, ma per carità posso sbagliare, in quei csi una volta davano la stoccata simultanea. Un punto per ciascuno e si ricomincia.
Zio_Igna
14-08-2008, 13:04
Ara Abrahamian
grazie!
Bel nome poi! lol!
mt_iceman
14-08-2008, 13:07
Non so, da quanto ho capito io, ma per carità posso sbagliare, in quei csi una volta davano la stoccata simultanea. Un punto per ciascuno e si ricomincia.
è ovvio che magari certti arbitri ne facciano un abuso di queste moviole, vedi tennis, ma se serve (ed oggi ha impedito un errore grossolano) ben venga.
Non so se anche nella sciabola esiste la stoccata simultanea. Nella spada certamente si.
Schummacherr
14-08-2008, 13:08
il colpo doppio c'è solo nella spada credo.. :stordita:
be, la cina oggi avrà avuto l'anello debole. noi nel fioretto femminile nn lo abbaimo, ne abbiamo 3 tutte straordinariamente forti:D
mt_iceman
14-08-2008, 13:11
Non so se anche nella sciabola esiste la stoccata simultanea. Nella spada certamente si.
il colpo doppio c'è solo nella spada credo.. :stordita:
esiste. se ricordo bene, solo che, nella spada e nel fioretto si procede ad assegnare un punto in più ad entrambi, nella sciabola no.
mt_iceman
14-08-2008, 13:13
be, la cina oggi avrà avuto l'anello debole. noi nel fioretto femminile nn lo abbaimo, ne abbiamo 3 tutte straordinariamente forti:D
anche gli stati uniti avevano le prime 3 medagliate, eppure hanno perso.
quando ti giochi tutto in una gara con una competizione così tirata, in uno sport critico come la scherma poi, ci stanno che gli underdog facciano il colpaccio.
Ara Abrahamian
Ecco perchè l'ho scambato per il turco. :asd:
Schummacherr
14-08-2008, 13:13
esiste. se ricordo bene, solo che, nella spada e nel fioretto si procede ad assegnare un punto in più ad entrambi, nella sciabola no.
uhm non so io non me ne intendo..mio fratello fa scherma ma io non me ne interesso..
leggendo su wiki però sembra che solo ed eslcusivamente nella spada si dia punto ad entrambi.. :boh:
mt_iceman
14-08-2008, 13:14
uhm non so io non me ne intendo..mio fratello fa scherma ma io non me ne interesso..
leggendo su wiki però sembra che solo ed eslcusivamente nella spada si dia punto ad entrambi.. :boh:
grande :D
Schummacherr
14-08-2008, 13:14
Ecco perchè l'ho scambato per il turco. :asd:
ahah in effetti :asd:
è di origine armena :p
Tetsuya1977
14-08-2008, 13:20
Ara Abrahamian
http://img148.imageshack.us/img148/9329/medagliaov5.jpg
http://results.beijing2008.cn/WRM/ENG/BIO/Athlete/1/231301.shtml
Dall'aspetto (e dal nome) indubbiamente vichingo (chi direbbe il contrario, al limite si potrebbe scambiarlo per un norvegese) nato a Gyumri (Armenia) è assolutamente l'emblema della nazione scandinava.
Egli incarna alla perfezione la "cultura scandinava" (-cit.) al punto tale che Ingvar Kamprad metterà il suo volto incazzoso nel nuovo logo dell'Ikea e la Volvo pare sia già pronta a fare un nuovo modello "bronze rosiko edition".
Si saran già pentiti di avergli dato il passaporto...
zitto zitto non lo dire forte:fagiano:
Life bringer
14-08-2008, 13:35
Si può vedere da qualche parte il teatrino fatto dal tizio?
BananaFlanders
14-08-2008, 13:36
io aspetto la fine. guardo il punteggio e poi vedo se c'è da esultare
Prima di dare la mia preferenza voglio vedere il trampolino della ginnastica e la specialità di BMX. Poi decido, anche se in pole position è la lotta greco-romana. :p
L'atleta svedese della lotta ha fatto una figura del kaiser. :mbe:
solo la spada ha il colpo doppio nel fioretto e nella sciabola esiste la convenzione...
Cioe il giudice ricostruisce l'assalto e decide la stoccata:O
per intenderci quando dopo la stoccata l'arbitro muove le braccia a mo di vigili:D :D
comunque federer ha perso il primo set 6-4 e sta perdendo il secondo 2-0:eek: :eek: :eek: :eek:
Buonpomeriggio estimatori della lotta greco-romana conpunteggidatiacazzumsecondosorteggiodelgiudicecieco .... che c'è di bello oggi pomeriggio ... :O
comunque federer ha perso il primo set 6-4 e sta perdendo il secondo 2-0:eek: :eek: :eek: :eek:
Contro chi è?
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
http://www.corriere.it/gallery/Olimpiade_2008/vuoto.shtml?2008/08_Agosto/glamour/5&1
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
anche gli stati uniti avevano le prime 3 medagliate, eppure hanno perso.
quando ti giochi tutto in una gara con una competizione così tirata, in uno sport critico come la scherma poi, ci stanno che gli underdog facciano il colpaccio.
edito senò mi scannate:asd:
Life bringer
14-08-2008, 13:48
Che vergogna la cosa dell'ermafrodita brasiliano, uomo, donna o quel che ha in mente lui, rimane imho un uomo, con la muscolatura di un uomo e dovrebbe partecipare con gli uomini
Zio_Igna
14-08-2008, 13:50
Che vergogna la cosa dell'ermafrodita brasiliano, uomo, donna o quel che ha in mente lui, rimane imho un uomo, con la muscolatura di un uomo e dovrebbe partecipare con gli uomini
Foto? Links? Questa non l'avevo sentita.
Comunque è ermafrodita ermafrodita o uno che ha fatto (zac zac) l'operazioncina?
Comunque è ermafrodita ermafrodita o uno che ha fatto (zac zac) l'operazioncina?
e una storia un po vecchiotta lo scandalo nacque 4 anni fa ad atene ed in quell'occasione la morico la/lo sconfisse in finale per il terzo posto a quella cosa li:O :O
mt_iceman
14-08-2008, 13:52
beh....non è che anche la nostra fosse propio una margheritina. :stordita:
Life bringer
14-08-2008, 13:53
Ah sinceramente non mi sono documentato, abbia fatto pure tutti i zak zak che vuole, la muscolatura rimane quella di un uomo che razza di aborto è farlo partecipare con le donne? :rolleyes:
Beh ci sono gli scaglioni di peso, però la muscolatura di un uomo è diversa da quella di una donna o no?
si vabbe se la trucchi e dignitosa mentre "la cosa" e improponibile:ciapet: :ciapet:
roger perde 4-3 al secondo set:eek: :eek:
Zio_Igna
14-08-2008, 13:56
Ah sinceramente non mi sono documentato, abbia fatto pure tutti i zak zak che vuole, la muscolatura rimane quella di un uomo che razza di aborto è farlo partecipare con le donne? :rolleyes:
No infatti. Se uno nasce ermafrodita (con entrambi gli apparati genitali e tutto ciò che ne consegue) è un conto. Saranno i medici a decidere da che parte pende di più la sua natura.
Se invece si fa tagliare gli ammenicoli, è un altra faccenda. In questo caso rimane comunque maschietto...
...o no?:stordita:
A metà anni '90 si è operata, ha superato i test di "femminilità" del CIO, per loro è a posto ...
si vabbe se la trucchi e dignitosa mentre "la cosa" e improponibile:ciapet: :ciapet:
La nostra arriva a livelli di decenza ...
http://www.pechino2008.coni.it/uploads/pics/JUDO-Lucia-Morico-poster-20.jpg
l'altra alla mattina si fà la barba .... :O
Zio_Igna
14-08-2008, 14:00
A metà anni '90 si è operata, ha superato i test di "femminilità" del CIO, per loro è a posto ...
Bah, mi trovo in disaccordo con la loro decisione, ma a questo punto me ne lavo le mani alla Ponzio Pilato.:O
(...mmm...non riesco a stare zitto però: ma se gioco a baseball e una mazza rotante volante mi trancia il basso ventre, poi devo passare alla nazionale di softball?? Direi di no!! )
Life bringer
14-08-2008, 14:00
Nzomma è un maschio ed è diventato una femmina, faccia quello che vuole ma secondo me rimane un maschio, poi che per una questione di moda e di quieto si giustifichi ogni aborto è un altro discorso, vabbeh argomento chiuso,
allora il mio amore Laure si è qualificata? :O
Piacerebbe conoscere il "protocollo" di questi test .... :D :D
Nzomma è un maschio ed è diventato una femmina, faccia quello che vuole ma secondo me rimane un maschio, poi che per una questione di moda e di quieto si giustifichi ogni aborto è un altro discorso, vabbeh argomento chiuso,
Non e che il tuo amore si discosti molto:ciapet: :ciapet:
mi sa che la sbattono fuori anche oggi:O
Per i campionati interregionali si .... :O
Piacerebbe conoscere il "protocollo" di questi test .... :D :D
visita ginecologica approfondita:O :O
Zio_Igna
14-08-2008, 14:03
Non e che il tuo amore si discosti molto:ciapet: :ciapet:
mi sa che la sbattono fuori anche oggi:O
Eh... beati loro! Che vuoi che ti dica.
comunque ragazzi siamo quarti nel medagliere stica:eek: :eek:
Life bringer
14-08-2008, 14:03
Siete delle malelingue e basta! :mad:
Almeno lei non si è operata è donna al 100% e che donna :smack:
Allora si è qualificata o no? :D
Eh... beati loro! Che vuoi che ti dica.
c' e di meglio moooooooolto meglio:D :D
e guardati il sito:O :O
sforzati un pochetto:D :D
Life bringer
14-08-2008, 14:05
Non sono capace, aiutami tuuuuuuu :p :cry:
Non sono capace, aiutami tuuuuuuu :p :cry:
http://en.beijing2008.cn/
Zio_Igna
14-08-2008, 14:07
c' e di meglio moooooooolto meglio:D :D
Dovevano scegliere fra lei e il travone brasiliano...
federer a sul 5-5 al secondo set...ma la cosa piu straordinaria e che alle ore 16:00 dovrebbe giocare il doppio:eek: :eek:
Sara mica superman:rolleyes: :rolleyes:
Dovevano scegliere fra lei e il travone brasiliano...
beh allora non c'e storia a morte i francesi:D :D
meglio il travone:sofico:
Si ... è nella semifinale di domani
Zio_Igna
14-08-2008, 14:09
:eek: :eek:
:doh: :doh:
Life bringer
14-08-2008, 14:09
Viger (voyageeeeeerrrrrrr) dai dai dimmelo tu, vai sul sito a controllare per me? Poi ti presento la mandinga brasiliana :D
Viger (voyageeeeeerrrrrrr) dai dai dimmelo tu, vai sul sito a controllare per me? Poi ti presento la mandinga brasiliana :D
alex ha parlato:O :O
Quoto .... a morte i francesi e la loro spocchia !!!!!
arcofreccia
14-08-2008, 14:11
Comunque non mi sembra che stiamo andando male a queste olimpiadi..brava italia;)
Comunque non mi sembra che stiamo andando male a queste olimpiadi..brava italia;)
e la prossima settimana che mi preoccupa la prima siamo sempre andati benino:rolleyes: :rolleyes:
Semifinale di domani ore 4.25
1 ITO Hanae
2 MANAUDOU Laure
3 BEISEL Elizabeth
4 SIMMONDS Elizabeth
5 ZHAO Jing
6 INGRAM Melissa
7 NAKAMURA Reiko
8 SPOFFORTH Gemma
Life bringer
14-08-2008, 14:12
Si ... è nella semifinale di domani
GraSSie
Mitica Laureeeeeeeeee domani facciamo tutti il tifo per lei eh! :flower:
thelightbringer
14-08-2008, 14:13
non posso perdere 200 euro per federer.
GraSSie
ma manco se mi sparano e un arrogante spocchiosa:O
sono 6-6 tie-break:O
Hai ancora qualche speranza:)
purtroppo da domani cominciano le bastonate :(
Life bringer
14-08-2008, 14:14
ma manco se mi sparano e un arrogante spocchiosa:O
Sei solo un vecchio... e comunista, ECCO!
Vecchio... e comunista... sei... tu... :mad: :sofico:
arcofreccia
14-08-2008, 14:15
perchè dici cosi?:stordita:
Sei solo un vecchio... e comunista, ECCO!
Vecchio... e comunista... sei... tu... :mad: :sofico:
E tu sei solo chiacchere e distintivo ecoo cosa sei solo chiacchere e distintivo:sofico: :sofico:
perchè dici cosi?:stordita:
perche nell'atletica facciamo un po pena:O :O
GraSSie
Ma neanche per idea ....... :D :D
francoisk
14-08-2008, 14:17
federer non può circolare così:(
federer non può circolare così:(
what circolare:confused:
Li hai appena persi ...
Roger Federer ha perso
:eekk: :eekk: :eekk:
Domani c'è Tania :oink: :oink:
thelightbringer
14-08-2008, 14:19
vada ad ammazzarsi.
Domani c'è Tania :oink: :oink:
iessssssssss:oink:
francoisk
14-08-2008, 14:20
non è possibile che giochi così, deve fermarsi, non entrava una prima, imbarazzante sotto rete, e stava giocando contro blake, che certo non è una volpe, secondo me deve fermarsi per un lungo periodo.
ciao ragazzuoli a dopo e dalle 4 che sono in piedi vado a riposare:cool:
Life bringer
14-08-2008, 14:22
Ma neanche per idea ....... :D :D
Da te non me l'aspettavo... Mi pugnali alle spalle!!!
E allora beccatevi questa:
Allons enfants de la Patrie,
Le jour de gloire est arrivé !
Contre nous de la tyrannie,
L'étendard sanglant est levé, (bis)
Entendez-vous dans les campagnes
Mugir ces féroces soldats ?
Ils viennent jusque dans vos bras
Egorger vos fils et vos compagnes !
Aux armes, citoyens,
Formez vos bataillons,
Marchons, marchons !
Qu'un sang impur
Abreuve nos sillons !
:mad:
http://www.linternaute.com/actualite/sport/personnalites/images/laure-manaudou.jpg
:flower:
mt_iceman
14-08-2008, 14:25
anche gli ex vassalli ormai piombano come corvi sulla carcassa di roger.
del resto la scelta stessa di venire a giocare le olimpiadi dopo un periodo così nero imho era un po' discutibile.
boh....non so più che dire.
Domani abbiamo:
- Tania :oink:
- Spada maschile a squadre
- Ferrari e Parolari alla trave
- Judo 100kg uomini e 78 kg donne
- canottaggio
- skeet uomini (Ennio Falco e Andrea Benelli ) e qui è possibile la medaglia
- 1500 nuoto
- ITA-CHN pallanuoto donne
- Boxe
Inizia anche l'atletica
manurosso87
14-08-2008, 14:31
Domani abbiamo:
- Fioretto maschile a squadre
- canottaggio
- 1500 nuoto
la ferrari alla trave no di sicuro, essendo caduta non è di sicuro in finale. Lei è nell' all around, la parolari anche mi sembra..
la ferrari alla trave no di sicuro, essendo caduta non è di sicuro in finale. Lei è nell' all around, la parolari anche mi sembra..
Intendevo quali eventi avevano gli azzurri domani non dove erano in finale ... ;)
manurosso87
14-08-2008, 14:34
Intendevo quali eventi avevano gli azzurri domani non dove erano in finale ... ;)
eh? :what:
eh? :what:
O porc..... :muro: :muro:
Domani ci sono degli italiani in gara??? Si; ho segnalato le discipline dove ci sono .... chiaro ???
PS: Tania :oink: non ha bisogno di specifiche ulteriori .... :D :D
PPS: Pensa alla coppa uefa và che è meglio ..... :D :D
mt_iceman
14-08-2008, 14:39
Domani abbiamo:
- Fioretto maschile a squadre
- canottaggio
- 1500 nuoto
fioretto maschile a squadra non c'è ;)
manurosso87
14-08-2008, 14:39
ma la ferrari domani non fa la trave ;)
o sbaglio?
Jaguar64bit
14-08-2008, 14:41
vedo che l'Italia ha un bel pò di ori.. :D mi son visto la finale per la lotta greco romana.. forte questo Minguzzi , tranquillo ha piazzato un bel ribaltone all'ungherese e tak.. :D brava anche l'italiana del tiro al piattello..;) nel nuoto sui 50mt stile libero.. sembrano dei motoscafi.
fioretto maschile a squadra non c'è ;)
Chiedo scusa è Spada .... ;)
Men's Team Epee Quarterfinal 3
Italy vs Korea
ma la ferrari domani non fa la trave ;)
o sbaglio?
All around comincia con la trave ..... da lì poi si vedrà ...
Beam
Bib Name
335 PETIT Marine FranceFrance
425 HOPFNER-HIBBS Elyse CanadaCanada
301 BONORA Georgia AustraliaAustralia
366 PAROLARI Lia ItalyItaly
332 DUGAIN Laetitia FranceFrance
362 FERRARI Vanessa ItalyItaly
manurosso87
14-08-2008, 14:47
All around comincia con la trave ..... da lì poi si vedrà ...
Beam
Bib Name
335 PETIT Marine FranceFrance
425 HOPFNER-HIBBS Elyse CanadaCanada
301 BONORA Georgia AustraliaAustralia
366 PAROLARI Lia ItalyItaly
332 DUGAIN Laetitia FranceFrance
362 FERRARI Vanessa ItalyItaly
ah...vabbò! ha il concorso generale..mica solo la trave :asd:
proevolution
14-08-2008, 14:52
che tristezza vedere nel basket squadre come l 'Angola mentre l'Italia non si è nemmeno qualificata........:muro: :cry:
Non vinceva di sicuro però ... :doh:
Olimpiade finita ancora prima di scendere in piscina per Mattia Nalesso, iscritto alle batterie dei 100 farfalla. L'azzurro ha strappato il costume in camera di chiamata e non è riuscito a cambiarlo. Per avere il costume più aderente Nalesso ha messo una taglia 22 anziché la sua taglia 26, il costume si è rotto e lui ha dovuto rinunciare.
La Pistorius del ping pong
Vince senza un braccio
La 19enne polacca Natalia Partyka, priva dell'avanbraccio destro, sta entrando nella storia gareggiando nella stessa disciplina ma in due manifestazioni diverse: le Olimpiadi di Pechino e le Paraolimpiadi
http://kpm.data.kataweb.it/kpm2x/field/image/kws.image/3262144
Natalia Partyka non è un'atleta come le altre. Polacca, classe 1989, è mancina ma non per natura. La giocatrice di ping pong non ha l'avanbraccio destro ma questo non ha fermato la sua passione per lo sport. E questa settimana sta entrando nella storia gareggiando nella stessa disciplina ma in due manifestazioni diverse: le Olimpiadi di Pechino e le Paraolimpiadi. "Un sogno che diventa realtà" dice lei, plurimedagliata, che con fatica e determinazione è riuscita ad abbattere le barriere della disabilità.
proevolution
14-08-2008, 15:01
FINALMENTE su raidue stanno facendo vedere il ping pong:D
che tristezza vedere nel basket squadre come l 'Angola mentre l'Italia non si è nemmeno qualificata........:muro: :cry:
Premesso che la penso come te, squadre come angola e iran sono indecenti, ma imho non sarebbe giusto tagliar fuori 2 continenti per capriccio di chi arriva sesto in europa, meglio forse allargare il numero dei partecipanti e mettere 1 europea e 1 americana in più
Ciò detto, se ci fossimo stati noi sai le risate ... con quei morti di sonno che abbiamo spedito in nba non solo avremmo perso il perdibile ma ogni partita sarebbe stata da flebo ... basta vedere la figuraccia agli europei
E' triste ammetterlo ma la nazionale che ci ritroviamo ora non ha gli attributi e la cattiveria necessaria, forse una pausa di riflessione può fargli solo che bene
ciuketto
14-08-2008, 15:05
Premesso che la penso come te, squadre come angola e iran sono indecenti, ma imho non sarebbe giusto tagliar fuori 2 continenti per capriccio di chi arriva sesto in europa, meglio forse allargare il numero dei partecipanti e mettere 1 europea e 1 americana in più
Ciò detto, se ci fossimo stati noi sai le risate ... con quei morti di sonno che abbiamo spedito in nba non solo avremmo perso il perdibile ma ogni partita sarebbe stata da flebo ... basta vedere la figuraccia agli europei
E' triste ammetterlo ma la nazionale che ci ritroviamo ora non ha gli attributi e la cattiveria necessaria, forse una pausa di riflessione può fargli solo che bene
Ahimè. Vero ciò che dici.
TeknoMan
14-08-2008, 15:11
non so se avete letto ma quel cogl**ne svedese che è stato battuto in semifinale da Minguzzi parla di giudizi arbitrali influenzati dalla mafia italiana :rolleyes:
che dite, rosica? :asd:
arcofreccia
14-08-2008, 15:14
ma la nazionale di calcio quando gioca contro il belgio? domenica? sapete l'orario?
ciuketto
14-08-2008, 15:15
ma la nazionale di calcio quando gioca contro il belgio? domenica? sapete l'orario?
Sabato, non so a che ora..
Schummacherr
14-08-2008, 15:16
non so se avete letto ma quel cogl**ne svedese che è stato battuto in semifinale da Minguzzi parla di giudizi arbitrali influenzati dalla mafia italiana :rolleyes:
che dite, rosica? :asd:
che vergogna per un atleta olimpico..
Domani abbiamo:
- canottaggio
- 1500 nuoto
- Boxe
Inizia anche l'atletica
Come è già stato detto Ferrari e Parolari sono impegnate nella finale all-around.
Da aggiungere:
Italia-Serbia (volley donne).
semifinale (e finale) kayak k1 donne
finale canoa c2 uomini
vela
tiro a segno 50 metri
Schummacherr
14-08-2008, 15:20
Olimpiadi: nuoto, Nalesso salta gara per rottura costume
PECHINO - Mattia Nalesso, primatista italiano nei 50 farfalla, oggi era chiamato a disputare la batteria dei 100 farfalla. Il nuotatore ha scelto di indossare un costume taglia 22 invece di quella che aveva in dotazione (26) per meglio scivolare in acqua. Il costume pero' si e' strappato e ha ceduto in camera di chiamata con Nalesso che ha provato a sostituirlo, ma non e' riuscito a farlo in tempo e cosi' non ha preso parte alla gara. (Agr)
no comment :asd:
esatto:O :O sono tutte e due nel all-around
ma guarda un po te mi tocca dare ragione ad un milanista:sofico:
Olimpiade finita ancora prima di scendere in piscina per Mattia Nalesso, iscritto alle batterie dei 100 farfalla. L'azzurro ha strappato il costume in camera di chiamata e non è riuscito a cambiarlo. Per avere il costume più aderente Nalesso ha messo una taglia 22 anziché la sua taglia 26, il costume si è rotto e lui ha dovuto rinunciare.
Non ci posso credere:eek: :eek:
Sti cazzo di costumi della speedo adesso pero hanno rotto:muro: :muro:
spero che alle prossimi olimpiadi si metta il monomarca:O
no comment :asd:
si pero anche lui che testa di missile:muro: :muro:
TeknoMan
14-08-2008, 15:29
Come è già stato detto Ferrari e Parolari sono impegnate nella finale all-around.
Da aggiungere:
Italia-Serbia (volley donne).
semifinale (e finale) kayak k1 donne
finale canoa c2 uomini
vela
tiro a segno 50 metri
ci dovrebbe essere anche il quarto di finale della schiavone/pennetta nel doppio
domenticavo non sono riuscito a dormire bene:( :(
vabbe vorra dire che stasera pappa e nanna:)
ci dovrebbe essere anche il quarto di finale della schiavone/pennetta nel doppio
si sa che alex non e affidabile non ha elencato un sacco di discipline:Prrr: :Prrr:
Lo svedese Abrahamian durante la premiazione:
http://it.youtube.com/watch?v=0_Iuo3JT-aM
Premiazione integrale (video di qualità scarsa):
http://it.youtube.com/watch?v=O_EM1foTMQA
Schummacherr
14-08-2008, 15:36
molti nei commenti gli danno pure ragione..io sinceramente non ho visto la semifinale :boh:
molti nei commenti gli danno pure ragione..io sinceramente non ho visto la semifinale :boh:
quali commenti dove???
Domani abbiamo:
- canottaggio
- 1500 nuoto
- Boxe
Inizia anche l'atletica
Domani c'è Scienzy, il nerd atleta :O :cool: :fagiano:
Schummacherr
14-08-2008, 15:40
quali commenti dove???
il primo video di youtube postato poco piu sopra..
forse è meglio se ti fai qualche altra oretta di sonno :D :D :D
Domani c'è Scienzy, il nerd atleta :O :cool: :fagiano:
iesssss ore 13:54
Tutta HWU e con te
vai nerd
il primo video di youtube postato poco piu sopra..
forse è meglio se ti fai qualche altra oretta di sonno :D :D :D
azz ho guardato solo i commenti del secondo video:stordita:
Qua si può rivedere la finale di lotta greco-romana e la premiazione in un unico video:
http://www.eurovisionsports.tv/olympics/
Cliccate su Highlights, è l'unico video di lotta (wrestling) in prima pagina.
Qua si può rivedere la finale di lotta greco-romana e la premiazione in un unico video:
http://www.eurovisionsports.tv/olympics/
Cliccate su Highlights, è l'unico video di lotta (wrestling) in prima pagina.
Non mi si apre la pagine sara perche sono Fastweb:rolleyes:
francoisk
14-08-2008, 15:50
fantastico il cronista del ping pong che continua a ripetere net anzichè let :asd: :doh:
qualcuno può contattarlo e farglielo presente? :D
venus ha perso il primo set 7-5 dalla cinese LI-Na:eek: :eek:
Zio_Igna
14-08-2008, 16:02
I commenti al video, a favore del vichingo rosicone, sono tutti ovviamente con la parola Mafia nel mezzo... non ce la leveremo mai dal groppone quella faccenda.
fantastico il cronista del ping pong che continua a ripetere net anzichè let :asd: :doh:
qualcuno può contattarlo e farglielo presente? :D
penso che intenda la rete non il servizio o no ? :mbe:
mt_iceman
14-08-2008, 16:06
venus ha perso il primo set 7-5 dalla cinese LI-Na:eek: :eek:
serena è già fuori.
cmq na li è una giocatrice di livello in ascesa. ci sta che batta venus.
francoisk
14-08-2008, 16:06
penso che intenda la rete non il servizio o no ? :mbe:
che vuoi dire? io intendo che quando si serve e si tocca il nastro si dice let e non net
che vuoi dire? io intendo che quando si serve e si tocca il nastro si dice let e non net
Let ? Io ho sempre detto net :stordita:
Schummacherr
14-08-2008, 16:14
idem..poi net vuol dire proprio rete :mbe:
perchè bisognerebbe dire let? :mbe:
Life bringer
14-08-2008, 16:15
Let non è quando la pallina tocca il nastro a tennis?
idem..poi net vuol dire proprio rete :mbe:
perchè bisognerebbe dire let? :mbe:
http://it.wikipedia.org/wiki/Tennis#Il_.22Let.22
:stordita:
francoisk
14-08-2008, 16:17
e hai sempre sbagliato :stordita:
E con questo direi che abbiamo imparato una cosa nuova .... ahhh se non ci fossero le olimpiadi resteremmo nella più nera ignoranza .... :O
Schummacherr
14-08-2008, 16:19
http://it.wikipedia.org/wiki/Tennis#Il_.22Let.22
:stordita:
thanks..boh certo che potevano chiamarlo net lol :D
e hai sempre sbagliato :stordita:
Già :D
BananaFlanders
14-08-2008, 16:20
Non aveva il costume normale (uno slip aderente almeno) sotto come le donne? Altrimenti poteva nuotare nudo!!! :sofico:
Italia - Belgio ore 12 ITA sabato 16 agosto. :)
Non aveva il costume normale (uno slip aderente almeno) sotto come le donne? Altrimenti poteva nuotare nudo!!! :sofico:
Italia - Belgio ore 12 ITA sabato 16 agosto. :)
L'attrezzatura poteva fare attrito .... cmq :Puke:
Non aveva il costume normale (uno slip aderente almeno) sotto come le donne?
Ah sì ? Peccato, mi hai tolto una motivazione per guardare le gare di nuoto in questa epoca di fragili costumi :D
TeknoMan
14-08-2008, 16:42
quella dannata equitazione ha dato un'altra medaglia d'oro alla germania che ci ha superati :O
probabilmente lo avrebbe fatto lo stesso nei prossimi giorni, ma vabbè dai :O siamo ancora quinti
proevolution
14-08-2008, 16:43
adesso l'italia è 5° la germania ha vinto un altro oro pochi minuti fa:mad:
quella dannata equitazione ha dato un'altra medaglia d'oro alla germania che ci ha superati :O
probabilmente lo avrebbe fatto lo stesso nei prossimi giorni, ma vabbè dai :O siamo ancora quinti
Certe volte mi domando se ha senso l'equitazione alle Olimpiadi. Secondo me il risultato è troppo dipendente dal cavallo. E' come se nel nuoto non tutti avessero la possibilità di usare i nuovi costumi.
mt_iceman
14-08-2008, 16:47
Certe volte mi domando se ha senso l'equitazione alle Olimpiadi. Secondo me il risultato è troppo dipendente dal cavallo. E' come se nel nuoto non tutti avessero la possibilità di usare i nuovi costumi.
si, in effetti a sto punto potrebbero studiare una formula per inserire l'automobilismo e il motociclismo (modello A1 gp).
TeknoMan
14-08-2008, 16:50
sono d'accordo :O il cavallo è quasi sempre straniero tra l'altro...
mt_iceman
14-08-2008, 16:51
adesso l'italia è 5° la germania ha vinto un altro oro pochi minuti fa:mad:
e dire che una volta eravamo fortissimi anche noi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.