View Full Version : Olympic Games Beijing 2008 - Official thread
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
Grandi i ragazzi della pallavolo! :read:
grandissimi ragazzi!!! :winner: :winner: :winner: :winner:
FA.Picard
20-08-2008, 07:38
che partita :)
grandi ragazzi :D
certo che le donne ci stanno tenendo a galla in questa olimpiade pero in prospettiva sono un po vecchiette chissa in futuro se uscira qualche altra bell'atleta:)
cornetto
20-08-2008, 07:40
FORZA ITALIA!!
grandi, grandi, grandi!!
francoisk
20-08-2008, 08:09
e dopo il beach volley di fondamentale importanza, di nuovo sotto col sincronizzato :asd:
grande raiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
p.NiGhTmArE
20-08-2008, 08:12
a che ora sono i 200m?
Erian Algard
20-08-2008, 08:13
16.20/16.30
e dopo il beach volley di fondamentale importanza, di nuovo sotto col sincronizzato :asd:
grande raiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
beh non e che ci sia molto altro:stordita: :stordita:
p.NiGhTmArE
20-08-2008, 08:20
16.20/16.30
tnx
FA.Picard
20-08-2008, 08:22
spagna-croazia di basket :O
spagna-croazia di basket :O
e ma qui ci sono le italiane:rolleyes: :rolleyes:
non capisco questa predilezioni per il nuoto sincro da parte della programmazione rai forse in regia c'e qualcuno che e un fan sfegatato:D
bene per oggi noi abbiamo finito:O :O
c'e rimasto solo la boxe alle 13:31 quindi chi vuol recuperare un po di ore di sonno puo andare a nanna:sofico:
non capisco questa predilezioni per il nuoto sincro da parte della programmazione rai forse in regia c'e qualcuno che e un fan sfegatato:D
Mi quoto:
Forse perchè il telecronista è Sandro Fioravanti che "firma" insieme ad Eugenio De Paoli le trasmissioni da Pechino :rolleyes: ...
Mi quoto:
azz questa mi era sfuggita forse abbiamo scoperto l'arcano;)
ci sono anche le gare delle mitiche BMX pensavo ormai fossero andate in pensione...peccato non le abbia mai viste
Life bringer
20-08-2008, 09:33
sono diventate disciplina olimpica giusto or ora, nelle precedenti olimpiadi infatti non c'erano
Però, spettacolare il BMX :cool:
Ma la finale di calcio la faranno vedere o faranno verere il nuoto sincronizzato o la finale di bmx....???:D :D :D
ninja750
20-08-2008, 11:15
la finale di calcio non è domenica?
mt_iceman
20-08-2008, 11:17
non sapevo esitesse il gala di ginnastica. praticamente come quello di pattinaggio. :stordita:
Dragon2002
20-08-2008, 11:17
Ma che caspita è successo nella gara della Sensini,possibili che sti giudici favoriscano sempre i Cinesi.
Ma porca misera:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
sì alle 6 di mattina!!:( :(
Bolt oggi a che ora è?:stordita:
mt_iceman
20-08-2008, 11:19
Bolt oggi a che ora è?:stordita:
16:20
Ma che caspita è successo nella gara della Sensini,possibili che sti giudici favoriscano sempre i Cinesi.
Ma porca misera:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
praticamente nell'approccio della penultima boa si sono scontrate le tavole tar la britannica e la spagnola la spagnola a sporto reclamo mentre la giuria gli ha dato torto:rolleyes: diciamo che potevano sorvolare perche non era successo niente di cosi eclatante..
visto che la cinese era quarta la spagnola a dovuto girare attorno alla boa cosi la cinese si e cuccato il terzo posto che ha mantenuto fino alla fine...:muro: :muro:
comunque non per essere polemici pero in questa medal race hanno avvantaggiato un pochino la cinese:stordita: ma sopratutto la porcata e avvenuta ieri quando non c'era il vento a 6 nodi per gareggiare ( limite per la tavola RS:X) vvisto che con il vento leggero era enormemente a vantaggio della cinese:O
di quelle che ho visto la peggiore è stata la medaglia d'argento negli anelli,il cinese che ha vinto l'oro strameritava ma quello che ha preso l'argento proprio no:rolleyes:
NO
La finale è sabato ;)
Comunque sono dei pazzi, come possono far disputare una partita di calcio a mezzogiorno? :(
Dragon2002
20-08-2008, 12:10
praticamente nell'approccio della penultima boa si sono scontrate le tavole tar la britannica e la spagnola la spagnola a sporto reclamo mentre la giuria gli ha dato torto:rolleyes: diciamo che potevano sorvolare perche non era successo niente di cosi eclatante..
visto che la cinese era quarta la spagnola a dovuto girare attorno alla boa cosi la cinese si e cuccato il terzo posto che ha mantenuto fino alla fine...:muro: :muro:
comunque non per essere polemici pero in questa medal race hanno avvantaggiato un pochino la cinese:stordita: ma sopratutto la porcata e avvenuta ieri quando non c'era il vento a 6 nodi per gareggiare ( limite per la tavola RS:X) vvisto che con il vento leggero era enormemente a vantaggio della cinese:O
E il Coni non dice nulla:mad: :mad: :mad:
E la Sensini è pure contenta ma a me roderebbe il culo altro che.
Sti Cinesi hanno rotto le scatole.:mad: :mad: :mad:
NO
La finale è sabato ;)
Comunque sono dei pazzi, come possono far disputare una partita di calcio a mezzogiorno? :(
e che glei ne frega a loro:O
basta che si veda in USA;)
poteri della TV:rolleyes:
E il Coni non dice nulla:mad: :mad: :mad:
E la Sensini è pure contenta ma a me roderebbe il culo altro che.
Sti Cinesi hanno rotto le scatole.:mad: :mad: :mad:
e cosa deve dire hai visto come e finita con al classe laser??
dopo due proteste tra l'altro superleggittime non hanno fatto niente tanto che si e dovuto ricorrere al TAS:rolleyes: :rolleyes:
figurati con una cinese di mezzo abbattono la grande muraglia piuttosto che toglierli l'oro:muro: :muro:
ecco che incominciano a gufare sti ca**o di commentatori:muro: :muro:
ma statevene zitti:mad: :mad:
TeknoMan
20-08-2008, 12:35
ecco che incominciano a gufare sti ca**o di commentatori:muro: :muro:
ma statevene zitti:mad: :mad:
:muro: :muro:
zitti zitti gufi del menga:muro: :muro:
Hanno già cominciato... :asd: almeno tu Mattioli, non mi tradire...
Hanno già cominciato... almeno tu Mattioli, non mi tradire...
no non devono dargli contro all'italiano:D :D porta bene
comunque 1 punticino a casa:)
e cosa deve dire hai visto come e finita con al classe laser??
dopo due proteste tra l'altro superleggittime non hanno fatto niente tanto che si e dovuto ricorrere al TAS:rolleyes: :rolleyes:
figurati con una cinese di mezzo abbattono la grande muraglia piuttosto che toglierli l'oro:muro: :muro:
Non era il laser, ma il 49er.
Jaguar64bit
20-08-2008, 12:41
zitti zitti gufi del menga:muro: :muro:
i veri menagrami sono il commentatore del calcio e quel vecchietto con la barba :asd:
danny2005
20-08-2008, 12:42
VELA / L'azzurra domina la gara ma una penalità alla spagnola Alabau apre alla cinesa Jian la strada verso l'oro
Argento Sensini: poker olimpico vince la regata ma l'oro sfugge
Per la grande velista è il quarto alloro in altrettante partecipazioni
Argento Sensini: poker olimpico vince la regata ma l'oro sfugge
QINGDAO - Con una regata epica, Alessandra Sensini si è aggiudicata la quarta medaglia olimpica della sua carriera. Uno splendido argento che risplende sotto il sole di Qingdao più dell'oro della cinese Yin Jian. Alessandra partiva da seconda in classifica generale e sfavorita per le condizioni meteo, più adatte a una gara di canottaggio che a una regata di wind surf. Eppure non c'è stata storia. Dopo la prima boa ha preso il comando e non l'ha più lasciato, nemmeno per un attimo. Ha dato sempre la sensazione di sapere perfettamente cosa fare, e quando e come farlo. Alla fine, tra la sua tavola e quella delle rivali, l'inglese Byrony Show e la cinese Yin Jian, c'era praticamente mezza baia. Imbarazzante.
Ma quanto valga esattamente questa medaglia non lo si può capire se non si considera che Alessandra ha avuto in pugno l'oro per tutta la regata. E solamente uno scherzo della classifica - favorita dalla cecità agonistica della velista spagnola - gliel'ha strappato dal collo. Perché per salire sul gradino più alto, oggi la Sensini doveva mettere due barche tra sé e la cinese (che nelle regate dei giorni scorsi, favorita dalla solita assenza di vento, aveva messo da parte punti decisivi). E ci era riuscita perfettamente. Prima dell'ultimo, bordo la classifica la vedeva al comando, seguita dall'inglese e dalla spagnola. La cinese quarta con distacco. Oro virtuale. Ma arrivata alla boa la concorrente spagnola (che ha antiche ruggini sia con Alessandra sia con Byrony Show) ha deciso per una manovra completamente priva di senso, salendo sulla tavola dell'avversaria. La protesta, inevitabile, è stata accettata dalla giuria e così la spagnola ha lasciato il posto alla Jian, regalandole anche la medaglia d'oro.
"E' stato un peccato - spiega Alessandra - Ma la gioia per l'argento vinto in queste condizioni impossibili è molto superiore al rammarico per l'oro perso. Certo quando ho visto quello che combinava la spagnola un po' di rabbia ce l'ho avuta. Sono dieci giorni che non mi lascia in pace. Anche nelle prove mi ha protestato... Comunque sono veramente contenta. Dopo l'oro di Sidney questa è senza dubbio la medaglia più bella. Perché la più difficile".
Un oro sfuggito con qualche manovra poco ortodossa; in primis ieri, gareggiare col vento che c'era.....
TeknoMan
20-08-2008, 12:43
notare che ad inizio incontro elogiavano l'arbitro...
Non era il laser, ma il 49er.
vero;)
notare che ad inizio incontro elogiavano l'arbitro...
Il turco mena forte, l'incontro è molto equilibrato.
vero;)
Probabile che la classe l'avessi letta in uno dei tuoi post qualche pagina fa, mi sono solo limitato a ripetere... :D
:eek: :eek: ......quando al tg1 ho sentito Kobe Briant parlare in italiano.
Non sapevo che il padre avesse giocato in italia. :stordita:
Jaguar64bit
20-08-2008, 12:49
questo Picardi ha rulleggiato mica male..
TeknoMan
20-08-2008, 12:49
benvenuti a 40 secondi dalla fine con soli due punti di vantaggio ha detto "ormai abbiamo vinto"...ho toccato di tutto :rolleyes:
Mi ricordo che lo dissero anche quando ci fu l'intervista alla Pellegrini (perchè Briant voleva conoscerla).
In effetti ci sono un pò rimasto...
EVVAI Picardi a medaglia!!!
bravo picardi altra medaglietta in cascina:D :D
BananaFlanders
20-08-2008, 12:51
benvenuti a 40 secondi dalla fine con soli due punti di vantaggio ha detto "ormai abbiamo vinto"...ho toccato di tutto :rolleyes:
Anch'io ...
Bravo ad aver passato il turno, ma alla fine non era capace neanche a stare in piedi!!! :boxe:
E intato Mattioli che diceva: "No, no aspettiamo..." :asd:
E te credo, con tutta la sfiga che hanno portato in queti giorni i cronisti rai... :asd:
grande il pugilato italiano!! :winner:
Schummacherr
20-08-2008, 12:51
Non è male la Claretti però..solo un po' massiccia :stordita: :stordita:
danny2005
20-08-2008, 12:52
Mai visto lo spot dove Kobe diceva: Se non credi in te stesso, chi ci crederà? ;)
ma perche la semifinale è medaglia sicura?non ci sono 4 pugili quindi si rischia di arrivare quarti?:stordita:
ma perche la semifinale è medaglia sicura?non ci sono 4 pugili quindi si rischia di arrivare quarti?:stordita:
terzo e quarto pigliano il bronzo :D
ah ecco,ma mi sa che è per risparmiare la finalina:D
forse per evitare le combine :asd:
Anch'io ...
Bravo ad aver passato il turno, ma alla fine non era capace neanche a stare in piedi!!! :boxe:
anche l'africano era cotto non si reggevano in piedi:eek: :eek:
Non è male la Claretti però..solo un po' massiccia :stordita: :stordita:
beh rispetto agli omoni dell'est la nostra e una bella figa:O :O
ah ecco,ma mi sa che è per risparmiare la finalina:D
forse per evitare le combine :asd:
per evitare danni inutili al fisico:O :O
Life bringer
20-08-2008, 12:59
Ma come si spiega che nel pugilato prendono il bronzo sia il terzo che il quarto? :mbe:
manurosso87
20-08-2008, 13:00
Ma come si spiega che nel pugilato prendono il bronzo sia il terzo che il quarto? :mbe:
ipotizzo questo:
se uno perde la semifinale, ed è rotto, come farebbero a disputare la finale 3°/4° posto?
ipotizzo questo:
se uno perde la semifinale, ed è rotto, come farebbero a disputare la finale 3°/4° posto?
e se uno vince la semifinale ma è rotto come disputa la finale 1/2 posto?:stordita:
manurosso87
20-08-2008, 13:02
e se uno vince la semifinale ma è rotto come disputa la finale 1/2 posto?:stordita:
emh... se la vince è più probabile che sia meno rotto di chi la perde? :ops:
Life bringer
20-08-2008, 13:02
Va che bellina Betty Heidler :flower:
lightjay2000
20-08-2008, 13:03
Ciao ragazzi, dopo l'eliminazione inaspettatissima della nostra nazionale (visto anche che il Belgio è stato battuto 4 a 1 dalla Nigeria), secondo voi chi vincerà la medaglia d'oro? L'Argentina o la Nigeria?
L'ultima volta nel '96 vinse la Nigeria 3 a 2....... e stavolta?
La Nigeria non mi sembra una squadra facile, visto la vittoria pesantissima sul Belgio (ricordando che il Belgio ha perso solo 1 a 0 contro il Brasile). Però c'è anche da dire che l'Argentina ha disintegrato il brasile con un pesantissimo 3 a 0.
Non sarà una sfida facile.... che ne pensate?
Dragon2002
20-08-2008, 13:06
Grande Picardi ma l'avete vista la puntata della storia siamo noi dedicata ai pugili italiani che si allenavano per le Olimpiadi.
Hanno fatto degli allenamenti durissimi.
In squadra come allenatori abbiamo Damiani argento all'Olimpiade battuto dall'invincibile pugile cubano Stevenson e un Bielorusso severissimo che gli fa fare allenamenti a dir poco massacranti.
Si è inventato una sciocchezzuola come il risveglio muscolare pronti via appena alzati dal letto,dove menano per circa un'oretta pugni all'aria.
Lui la chiama risveglio muscolare ma i nostri pugili facevano una faticaccia boia.
Sono stati anche in Bielorussia dove li il pugilato è praticamente lo sport nazionale.
Forza ragazzi continuate a farci sognare.
anche l'africano era cotto non si reggevano in piedi:eek: :eek:
Hanno speso tantissimo, se ne davano come orbi.
Ne so poco, però mi pare che fossero più stanchi questi due rispetto ad esempio all'incontro di Russo, sarà perchè nell'incontro dei massimi la velocità era minore e i colpi più studiati?
Non la disputa e si prende il secondo posto... facile facile.
:.Blizzard.:
20-08-2008, 13:17
Ciao ragazzi, dopo l'eliminazione inaspettatissima della nostra nazionale (visto anche che il Belgio è stato battuto 4 a 1 dalla Nigeria), secondo voi chi vincerà la medaglia d'oro? L'Argentina o la Nigeria?
L'ultima volta nel '96 vinse la Nigeria 3 a 2....... e stavolta?
La Nigeria non mi sembra una squadra facile, visto la vittoria pesantissima sul Belgio (ricordando che il Belgio ha perso solo 1 a 0 contro il Brasile). Però c'è anche da dire che l'Argentina ha disintegrato il brasile con un pesantissimo 3 a 0.
Non sarà una sfida facile.... che ne pensate?
La nazionale di che scusa? No perchè le olimpiadi non sono mica un torneo di calcio ...
arcofreccia
20-08-2008, 13:21
La nazionale di che scusa? No perchè le olimpiadi non sono mica un torneo di calcio ...
si riferisce alla finale olimpica di calcio.
per me vince l'argentina
proevolution
20-08-2008, 13:28
intanto il dream team dopo il primo tempo vince solo per 2 punti sull'Australia:O
intanto il dream team dopo il primo tempo vince solo per 2 punti sull'Australia:O
Immagino quindi che non passi su RaiDue...
Peccato, mi sarebbe piaciuto vederli.
In squadra come allenatori abbiamo Damiani argento all'Olimpiade battuto dall'invincibile pugile cubano Stevenson e CUT
No, Francesco Damiani vinse la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Los Angeles del 1984 dopo essere stato sconfitto in finale da Tyrell Biggs. Nel 1980 invece, alle Olimpiadi di Mosca, venne sconfitto nei quarti dal sovietico Zayev.;)
Stevenson, dopo aver vinto l'oro nel 1972, nel 1976 e nel 1980, non partecipò alle Olimpiadi del 1984 a causa del boicottaggio di Cuba.
ipotizzo questo:
e solo per risparmiarsi dei cazzotti in pieno spirito olimpico:)
Dragon2002
20-08-2008, 13:49
No, Francesco Damiani vinse la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Los Angeles del 1984 dopo essere stato sconfitto in finale da Tyrell Biggs. Nel 1980 invece, alle Olimpiadi di Mosca, venne sconfitto nei quarti dal sovietico Zayev.;)
Stevenson, dopo aver vinto l'oro nel 1972, nel 1976 e nel 1980, non partecipò alle Olimpiadi del 1984 a causa del boicottaggio di Cuba.
Grazie per i chiarimenti.;)
cornetto
20-08-2008, 13:56
Sapete se fanno vedere il Taekwondo in streaming o su Eurosport?
Signori...c'è Gibilisco :stordita:
arcofreccia
20-08-2008, 14:31
Signori...c'è Gibilisco :stordita:
non è che abbia fatto granchè:stordita:
non è che abbia fatto granchè:stordita:
in effetti, brutto il primo salto :\
5,45 andato...meno male, speriamo che si sia sbloccato
arcofreccia
20-08-2008, 14:42
5,45 andato...meno male, speriamo che si sia sbloccato
a ne deve fare un altro?
a ne deve fare un altro?
Per andare in finale bisogna saltare 5,75 o arrivare tra i primi 12.
:)
a ne deve fare un altro?
e bhe si, ora ha superato i 5,45 al secondo tentativo
Tetsuya1977
20-08-2008, 14:46
+31 :cool:
il podio del martello femminile fa capire che conta + la tecnica che la forza bruta :D
Dai che Peppe ci smentisce...
Buono il 5,55 alla prima :)
5,55 alla prima botta...ottimo
OvErClOck82
20-08-2008, 15:10
perchè l'inno nazionale dell'Estonia mi sembrava tanto quello finlandese ? :mbe:
lightjay2000
20-08-2008, 15:12
Sì scusa non avevo specificato che nazionale......... intendevo di calcio sì.
Jaguar64bit
20-08-2008, 15:12
il podio del martello femminile fa capire che conta + la tecnica che la forza bruta :D
ma una carina c'è ? :asd:
sempreio
20-08-2008, 15:16
a che ore sono le finali dei 200?
Adesso...
red.hell
20-08-2008, 15:17
ADESSO :D
tra 2 minuti
Mamma mia... :eek: :eek: :eek: :eekk: :eekk: :eekk:
manurosso87
20-08-2008, 15:23
o mio DIO! 19.30 s
BananaFlanders
E sticazzi!!! :p
CARVASIN
Bolt, record del mondo nei 200 con 19.30
pablog1585
o mio DIO! 19.30 s
Davvero l'ha fatto così a freddo....:confused:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
L'uomo più veloce della galassia
Adesso è veramente "Bolt due in uno" :cool:
OvErClOck82
20-08-2008, 15:25
giù il cappello :eek:
mt_iceman
mi ero sbagliato. credevo avesse meno margine, invece anche oggi ha strapazzato la concorrenza. anche se rispetto ai 100, sui 200 ha corso al limite.
red.hell
con -0,9m/s di vento!!!
ed ha dato 5-6 metri al gruppo...
il terzo (dopo una squalifica) è a più di 6 decimi :eek:
è un mostro:eek:
ora sia lui che phelps son ogli uomini olimpiade:)
Giù il cappello .... niente da dire .... è spettacolo allo stato puro .... :eek: :eek:
Grande Bolt,stavolta ha tirato fino alla fine:read:
pablog1585
20-08-2008, 15:27
con -0,9m/s di vento!!!
ed ha dato 5-6 metri al gruppo...
:eek: :eek: :eek:
quindi con + allenamento sui 200 e almeno 1 M di vento a favore può polverizzare questo record...:eek:
ma i 400 metri:confused:
Questo e un marziano:eek: :eek:
mamma mia con quasi 1 metro di vento contro:eek: :eek:
che dire
:ave: :ave:
FA.Picard
20-08-2008, 15:28
SI MA...MA CHE CA$$O DI BALLO E'?!?!?!?!??! :sbonk:
quindi con + allenamento sui 200 e almeno 1 M di vento a favore può polverizzare questo record...:eek:
per fare i 400 metri deve completamente cambiare metodo di allenamento che si tenga i 100 e i 200 che ne ha gia a sufficienza:D :D
nei 400 il record lo tira giù wariner:)
Io lo preferisco a Phelps, ma alla grande.
Veramente qualcosa di straordinario.
Spearmom festeggia, ma è stato squalificato... :asd:
SI MA...MA CHE CA$$O DI BALLO E'?!?!?!?!??! :sbonk:
sborone allo stato puro pero dopo quello che ha fatto gli e concesso di tutto anche di fare pipi sulla pista:sofico: :sofico:
BananaFlanders
20-08-2008, 15:30
IMHO Spearmon si spara!!! DSQ. :stordita:
"Bolt due in uno" sul serio. :D
Michael Johnson aveva detto "batterà il mio record, ma non a Pechino!"
et voilà :D
godo :cool:
sto giro però si è visto che ha corso al massimo, a dato tutto e il record è stato abbattuto di "soli" 2 centesimi, il che fa capire meglio l'impresa di johnson nel 96.
certo che con un metro di vento contro... col vento a favore chissà che numeri!
secondo me bolt, con una partenza azzeccata alla perfezione e il massimo vento consentito a favore può scendere sotto i 9.60 nei 100 e forse anche sotto i 19.20 nei 200
Neno1982
20-08-2008, 15:36
grande Martina
TeknoMan
20-08-2008, 15:37
ma perchè Bragagna e Co. non lo dicono chiaramente che pensano che Martina si sia dopato?:rolleyes:
OvErClOck82
20-08-2008, 15:37
godo :cool:
sto giro però si è visto che ha corso al massimo, a dato tutto e il record è stato abbattuto di "soli" 2 centesimi, il che fa capire meglio l'impresa di johnson nel 96.
certo che con un metro di vento contro... col vento a favore chissà che numeri!
secondo me bolt, con una partenza azzeccata alla perfezione e il massimo vento consentito a favore può scendere sotto i 9.60 nei 100 e forse anche sotto i 19.20 nei 200
forse i 19.20 no, ma IMHO i 9.60 sono tranquillamente raggiungibili, se corre sul serio :asd:
comunque mennea e sempre sul podio vituale alle olimpiadi:D :D
gesu che atleta per i suoi tempi:ave: :ave:
cornetto
20-08-2008, 15:38
questo é il re delle olimpiadi...altro che phelps....
qlc riusci a fare oro nei 100 e 200 nella stessa edizione con record?
che grande BOLT
Azz, vincono tutto i jamaicani nella corsa... USA fail...
ma perchè Bragagna e Co. non lo dicono chiaramente che pensano che Martina si sia dopato?:rolleyes:
martina chi??
sti giamaicani cosa mangiano:eek: :eek: pane e vento con la giuntina di roba buona:D
Bolt ha superato se stesso :eek:
TeknoMan
20-08-2008, 15:41
e l'americano che ha festeggiato 20 minuti prima di scoprire che era squalificato? :asd:
Neno1982
20-08-2008, 15:41
forse perchè dovrebbero dirlo anche di bolt....
wow, fantastico...grande bolt ;)
su wikipedia hanno già aggiornato la pagina O.o
e l'americano che ha festeggiato 20 minuti prima di scoprire che era squalificato? :asd:
E' lui l'eroe del giorno... :O
secondo me lo fa...o meglio...ci proverà al 100%...perchè lo show se l'è permesso in quanto già detentore...e quindi ha fatto il giochino...vuoi per sponsor e tenersi i tempi migliori di 1 centesimo per volta a qualche meeting, o solo per fare scena...nei 200 per me ci terrà a tentare di battere il record se lo ha nelle gambe...quando l'avrà battuto inizierà la recita nelle gare successuve...ovviamente sono tutte mie previsioni ma penso che abbiano una loro logica...
io scommetterei quasi quasi 1€ su Martina, è quotato a 41, ma secondo me è uno dei favoriti,sui 100 gli ultimi 50 li ha corsi più veloce di tutti a quanto ho sentito dire...evidentemente non è un buon partente ma sui 200 può andar forte...il tutto nell'improbabile eventualità che Bolt si faccia male o venga squalificato... :D
ieri l'avevo detto...Bolt primo con WR....e Churandy Martina secondo....quanto ho vinto ? un bel niente ma non importa :read:
E' lui l'eroe del giorno... :O
ma dai :D
ma naturalizzare qualche giamaicano?:stordita:
quando cazzo entra un cliente?? :muro: :muro: alle quattro e venti !! :muro: :muro:
dove posso rivedere il fustino Bolt?:Prrr:
qlc riusci a fare oro nei 100 e 200 nella stessa edizione con record?
King Carl se non sbaglio 100, 200, salto in lungo e staffetta a Los Angeles nel 1984. Però senza record.
BananaFlanders
20-08-2008, 15:46
Perchè aspettano le analisi. :fagiano:
Se Bolt si è dopato è scemo, perchè vinceva anche senza.
forse perchè dovrebbero dirlo anche di bolt....
*
King Carl se non sbaglio 100, 200, salto in lungo e staffetta a Los Angeles nel 1984. Però senza record.
e staffette. sia la 4x100 che la 4x400
quando cazzo entra un cliente?? :muro: :muro: alle quattro e venti !! :muro: :muro:
dove posso rivedere il fustino Bolt?:Prrr:
cosa vendi??
pablog1585
20-08-2008, 15:49
su wikipedia hanno già aggiornato la pagina O.o
è soprannominato Lightning Bolt (Lampo Fulminante)(cit.):O
TeknoMan
20-08-2008, 15:50
cazzo sta rai è uno schifo, ma c'è ancora il salto con l'asta caxxo mi fai vedere la differita di usa-australia :rolleyes:
cazzo sta rai è uno schifo, ma c'è ancora il salto con l'asta caxxo mi fai vedere la differita di usa-australia :rolleyes:
in effetti...
ma poi dico io, c'è pure un italiano...ma fai vedere il salto in alto...
e perche non fanno vedere bococica???:rolleyes:
cosa vendi??
fustini :stordita:
No, di staffette solo la 4x100.
:)
TeknoMan
20-08-2008, 15:56
bobocica eliminato :rolleyes:
porca pupazza ha perso al settimo game:( :(
era in vantaggio 5 a 1 e poi a perso 11 a 6:eek: :eek:
incredibile che passaggio a vuoto:muro:
Nono, la 4x400 non l'ha corsa che mi ricordi ;)
In ogni caso forse prima del '79 qualcuno c'è stato che ha vinto 100 e 200 con record. Dopo sicuramente no. Anche perché nessuno ha corso sotto il record di Mennea oltre al grande Franky Fredericks e Michael Johnson (entrambi ad Atlanta) fino al 2006.
in effetti...
ma poi dico io, c'è pure un italiano...ma fai vedere il salto in alto...
In effetti mi tocca guardare sul 5o canale in streaming della rai...
gibilisco fallisce primo a 5.65
senza commento...direi che ci fanno un favore :D
juninho85
20-08-2008, 15:59
non e che gli altri stiano facendo meglio:stordita:
Sono parecchi quelli che stanno sbagliando i 5.65...
k grazie ;)
:asd: di questo passo con 5.75 si vince l'oro...
edoardovendrami
20-08-2008, 16:03
dove si puo vedere online?
ma l'avete visto:eek: :eek:
c'era tiger man:D :D giapponese
http://www.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b2510b60-fd81-4f11-9574-6987db14158f.html
http://www.direttapechino.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b2510b60-fd81-4f11-9574-6987db14158f.html
canale 5
http://www.direttapechino.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b4e0c005-45c3-4562-870c-9cff574c184d.html
mazza che ecatombe:stordita:
cmq sono solo qualifiche queste :stordita:
iessssss
Si è vero anche questo, se fosse la finale sarebbe una tristezza incredibile... :stordita:
edoardovendrami
20-08-2008, 16:09
Vedo online, grazie:)
mo mi guardo grecia-argentina, altro che asta! :O
BananaFlanders
20-08-2008, 16:12
si prepara gibilisco:)
Si è incendiato le mani, credo. :doh:
TeknoMan
20-08-2008, 16:13
l'avete sentito il "cazzoo!" :asd:
gibilisco c'eeeeeeeeee:D :D
BananaFlanders
20-08-2008, 16:26
Incredibile, di poco ma ce l'ha fatta!!! :)
è soprannominato Lightning Bolt (Lampo Fulminante)(cit.):O
non significa fulmine globulare ?
deriva dall'esperienza in Magic...
Grande Gibilisco! Ha tirato fuori un salto come ai vecchi tempi :D Anche un pizzico di fortuna...
che rischio pero il replay e da infarto:fagiano:
TeknoMan
20-08-2008, 16:27
che culo, bella giuseppe :asd:
Bravo Gibo avanti così...
mt_iceman
20-08-2008, 16:31
misure tristissime. ma visto il salto in lungo non si sa mai.
Yes ;)
Comunque non avrei scommesso 10 cent sul passaggio della misura di Gibilisco, è da quasi due anni fuori dalle gare per la questione "Oil for Drugs" (poi assolto). Non credevo che riuscisse a reggere soprattutto psicologicamente. Poi era già nella fase calante della carriera. Aveva saltato solo 5.55, proprio il minimo per partecipare alle olimpiadi.
Tetsuya1977
20-08-2008, 16:32
questo é il re delle olimpiadi...altro che phelps....
Ma sì, cosa vuoi che siano 8 (otto) medaglie d'oro? :rolleyes:
A quant'è la qualificazione?
La qualificazione è a 5,75.
A quant'è la qualificazione?
5.75, ma credo 5.65 sia già più che sufficiente.
deriva dall'esperienza in Magic...
Per la precisione credo che sia stato usato la prima volta in D&D :D
Ma sì, cosa vuoi che siano 8 (otto) medaglie d'oro? :rolleyes:
Otto medaglie d'oro sono impossibili da fare nell'atletica. Dal punto di vista della prestazione pura battere il record di Michael Johnson vale da solo almeno 10 ori :sofico:
12 anni di record, ha migliorato il suo personale di 37 centesimi :eek:
Il giapponese truzzo è out :asd:
Brad Walker non può uscire a 5.65...ha saltato oltre 6 metri quest'anno. E' il favorito per la medaglia d'oro
supermario
20-08-2008, 16:40
Otto medaglie d'oro sono impossibili da fare nell'atletica. Dal punto di vista della prestazione pura battere il record di Michael Johnson vale da solo almeno 10 ori :sofico:
anche phelps ha piazzato certi record del mondo a dir poco spaventosi
anche phelps ha piazzato certi record del mondo a dir poco spaventosi
Sì, ma sono record suoi che erano stati stabiliti da pochissimo tempo...inoltre buon parte dei record è dovuta anche ai costumi.
supermario
20-08-2008, 16:46
Sì, ma sono record suoi che erano stati stabiliti da pochissimo tempo...inoltre buon parte dei record è dovuta anche ai costumi.
tralasciando pechino io mi ricordo il record dei 200 farfalla agli ultimi mondiali, con costume normale a mezza gamba, in cui è sceso sotto il minuto e 53(se ricordo bene) migliorando pure se stesso...beh quello secondo me vale come una prestazione superlativa nell'atletica leggera
5.75, ma credo 5.65 sia già più che sufficiente.
Mmmmhh 5.65 lo stanno passando in troppi.
Brad Walker è passato alla misura successiva o ha saltato ?
beh quello secondo me vale come una prestazione superlativa nell'atletica leggera
Sicuramente.
AnalogInput
20-08-2008, 16:53
semifinale basket:
USA - Argentina
:D
Tetsuya1977
20-08-2008, 16:53
Comunque bellissima Grecia-Argentina :cool: passa l'Argentina con un tiro da 3 allo scadere del greco che non entra.
Tetsuya1977
20-08-2008, 16:54
Quindi "altro che Phelps" ci sta ... vabbè ... se lo dici tu.
Mmmmhh 5.65 lo stanno passando in troppi.
Brad Walker è passato alla misura successiva o ha saltato ?
Sicuramente.
E' fuori.
BananaFlanders
20-08-2008, 16:55
Che figura Walker ... :ops2:
Walker out....nuuuuuu, aveva di recente saltato 6.04 :eek:
Ha sbagliato pure l'altro americano Hartwig.
Dopo la delusione del lungo mi sa che sarà deludente anche l'asta...
Vedremo il triplo!
Si può sapere la lista degli atleti rimasti in gara ?
In pratica Gibilisco è già qualificato?
Bastavano sul serio i 5.65...
TeknoMan
20-08-2008, 17:05
bravo Gibilisco, almeno è in finale :)
Si può sapere la lista degli atleti rimasti in gara ?
sono in 13 quindi si salta ancora:O
Nella grafica c'era una Q in fianco a tutti e 13.... :confused:
sono in 13 quindi si salta ancora:O
azz agg sbagliat e finita gibilisco in finale:)
TeknoMan
20-08-2008, 17:10
ne hanno mandati in finale 13 se no non finivano più...cmq mi sembra una finale equilibrata, non si sa mai :)
gli usa sono 12 a 10 al quinto set:eek: :eek:
ne hanno mandati in finale 13 se no non finivano più...cmq mi sembra una finale equilibrata, non si sa mai :)
e ma gibilisco ha fatto il personale stagionale non lo so la speranza e l'ultima a morire:D
pallavolo usa in semifinale:O
e ma gibilisco ha fatto il personale stagionale non lo so la speranza e l'ultima a morire:D
Non speravo nemmeno nella finale...tanto di guadagnato :D
Ma tutti i boxeur che sono arrivati alle semifinali (3 se non sbaglio) quando gareggiano ?
programma di domani con relative speranze di medaglie:
BMX ore 3:08-3:38-4:08 eventuale finale 4:40 (incognita totale)
NUOTO FONDO ore 3:00
20 km marcia ore 3:00
direi che siamo messi cosi......:cry: :cry: :cry:
a meno di qualche outsider per domani ciccia totale:(
Secondo me Gibilisco può sperare in una medaglia con almeno 5.80. Sarà dura.
Non speravo nemmeno nella finale...tanto di guadagnato :D
Ma tutti i boxeur che sono arrivati alle semifinali (3 se non sbaglio) quando gareggiano ?
le semifinali sono tutte il 22;)
Secondo me Gibilisco può sperare in una medaglia con almeno 5.80. Sarà dura.
dopo l'intervista non penso possa ambire a tanto e un peccato perche con questo livello si poteva puntare in alto nel vero senso della parola:D
per non parlare del lungo:muro: :muro: howe poteva tranquillamente centrare il podio chi lo ha gestito e un pirla:muro: :muro:
Dragon2002
20-08-2008, 17:40
Ma siamo sicuri che non fa uno sforzetto e tira fuori un 5.80:sofico: :sofico:
Una volta ci deve dire culo.
TeknoMan
20-08-2008, 17:41
Ma siamo sicuri che non fa uno sforzetto e non tira un 5.80:sofico: :sofico:
speriamo, sarebbe davvero quasi da medaglia, il livello mi sembra molto scarso...solo un russo ha saltato in scioltezza...cmq siamo messi talmente male in atletica che già vedere un italiano in finale è una gran bella cosa :rolleyes:
TeknoMan
20-08-2008, 17:48
squalificato anche Martina nei 200 :eek:
manurosso87
20-08-2008, 17:52
squalificato anche Martina nei 200 :eek:
pestata corsia?
TeknoMan
20-08-2008, 17:54
pestata corsia?
non so, l'avranno già scoperto all'anti-doping :asd:
:.Blizzard.:
20-08-2008, 17:56
Sì scusa non avevo specificato che nazionale......... intendevo di calcio sì.
Il mio era un intervento un po' polemico, l'avevo capito che era di calcio :p
Il fatto è che mi dà tremendamente fastidio quando uno parla di nazionale e deve sottointendere che è di calcio come se esistesse solo quello. A maggior ragione alle olimpiadi dove ci sono tantissimi sport e il calcio non è che stà una spanna sopra. Tutto qui.
Comunque guardando il medagliere siamo a 20, 3 medaglie se non sbaglio sono già sicure nella boxe...giusto ? Alla scorsa olimpiade avevamo chiuso a 26.
TeknoMan
20-08-2008, 17:59
Comunque guardando il medagliere siamo a 20, 3 medaglie se non sbaglio sono già sicure nella boxe...giusto ? Alla scorsa olimpiade avevamo chiuso a 26.
ad atene siamo arrivati a 32:rolleyes:
ad atene siamo arrivati a 32:rolleyes:
Sì ? Convinto fossero 26 :D
anonimizzato
20-08-2008, 18:03
Si ma conta soprattutto di quale metallo sono. :read:
mt_iceman
20-08-2008, 18:05
povera martina :(
Blindman
20-08-2008, 18:06
inoltre buon parte dei record è dovuta anche ai costumi.
E guarda caso Phelps è uno dei pochi che non usa il super costume integrale...ma solo un calzoncino :O
anonimizzato
20-08-2008, 18:07
TOBIAS UNGER - velocista tedesco
"Usain Bolt è dopato. In Giamaica fanno quello che vogliono e non succede niente. Io invece - ha detto Unger in un'intervista a Sport Bild - devo far sapere tutto quello che faccio, quando entro e quando esco da Pechino, nel caso debbano controllarmi. Probabilmente Bolt non saprebbe neppure compilare il formulario di entrata e uscita. È tutta una burla".
Secondo voi può aver ragione o è solo invidia?
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/20/popup_reazionibolt.shtml
TeknoMan
20-08-2008, 18:07
magari in Jamaica si dopa ma a Pechino i controlli sono uguali per tutti :rolleyes:
Giornata non male per noi dai :)
mt_iceman
20-08-2008, 18:11
"Usain Bolt è dopato. In Giamaica fanno quello che vogliono e non succede niente. Io invece - ha detto Unger in un'intervista a Sport Bild - devo far sapere tutto quello che faccio, quando entro e quando esco da Pechino, nel caso debbano controllarmi. Probabilmente Bolt non saprebbe neppure compilare il formulario di entrata e uscita. È tutta una burla".
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/20/popup_reazionibolt.shtml
il problema è che messa così potremmo accusare di doping chiunque di coloro che vincono.
Jaguar64bit
20-08-2008, 18:13
penso possa essere invidia , ma magari tra un pò verrà fuori veramente che questo Bolt e fatto fino ai capelli , come invece può essere pulito e allora c'è solo da applaudire ;)
Jaguar64bit
20-08-2008, 18:16
il problema è che messa così potremmo accusare di doping chiunque di coloro che vincono.
io spero solo che sulle olimpiadi non circoli lo spettro di qualche doping ancora non scoperto e che gode di "immunità" , magari come spesso succede tra 6 mesi...si sapra di più.
anonimizzato
20-08-2008, 18:20
io spero solo che sulle olimpiadi non circoli lo spettro di qualche doping ancora non scoperto e che gode di "immunità" , magari come spesso succede tra 6 mesi...si sapra di più.
O magari non si saprà mai pure SAPENDOLO TUTTI, vedi ginnaste cinesi di 10 anni :asd:
Vuoi che qualcuno osi obiettare qualcosa? :asd:
anche martina è stato squalificato per aver pestato la linea in curva. se nn ho visto male all'incirca tra meta e fine curva
Erian Algard
20-08-2008, 18:31
Bolt spettacolo. Con 1.5ms di vento a favore e correndo come oggi, fa tranquillamente 1 decimo e mezzo in meno.
Per il discorso 400 è un pochino complessa la cosa. Apparte gli allenamenti che andrebbero stravolti e magari gli danneggerebbero le prestazioni sui 100 piani, c'è da dire che coi 100 e coi 200 piglia più soldi, in quanto gli ingaggi per queste due gare sono maggiori già di loro e poi ora in queste due gare ha il record, quindi ancora più soldi. Nei 400 partirebbe da zero ed economicamente sarebbe svantaggioso. Rimane il fatto che sto qui volendo andrebbe sotto i 43 netti.
Erian Algard
20-08-2008, 18:32
penso possa essere invidia , ma magari tra un pò verrà fuori veramente che questo Bolt e fatto fino ai capelli , come invece può essere pulito e allora c'è solo da applaudire ;)
Io sono quasi sicuro che Bolt non sia dopato. Stiamo parlando di uno che a 18 anni correva in 20.40....c'è nato proprio.
Io sono quasi sicuro che Bolt non sia dopato. Stiamo parlando di uno che a 18 anni correva in 20.40....c'è nato proprio.
quoto;)
Si,anche Howe correva come Carl Lewis da giovane,ma guarda dov'è adesso :muro:
anche martina è stato squalificato per aver pestato la linea in curva. se nn ho visto male all'incirca tra meta e fine curva
ma è ufficiale?
io sinceramente durante la gara nn ho notato niente(vabbè stavo guardando bolt :D)
mha io credo, e spero, che bolt nn sia dopato...secondo me unger è leggermente invidioso
purtroppo ho appena letto, la notizia è ufficiale...
dix prende la medaglia di bronzo...e sinceramente mi dispiace un pò x martina :\
proevolution
20-08-2008, 18:42
per hanno sbagliato a squalificarlo...se subito dopo la gara va bene ma farlo dopo 4 ore mi sembra esagerato.
chissà come ci è rimasto Martina:mc:
Erian Algard
20-08-2008, 18:43
Si,anche Howe correva come Carl Lewis da giovane,ma guarda dov'è adesso :muro:
Aspetta...Howe non ha mai corso bene tecnicamente, anzi, corre davvero male. S'è visto sia ad Atene nei 200 dove uscì subito sia nel 200 della Coppa Europa che gli è costato l'infortunio. Perchè? Perchè lui corre di forza e quando si trova qualcuno davanti va fuori giri. Ciò porta ad uno stress maggiore della muscolatura che cede. Potenzialmente sarebbe pauroso, ma non tute le ciambelle riescono col buco:asd:, per i salti invece se sta bene è davvero forte.
proevolution
20-08-2008, 18:44
per hanno sbagliato a squalificarlo...se subito dopo la gara va bene ma farlo dopo 4 ore mi sembra esagerato.
chissà come ci è rimasto Martina:mc: era la 2° medaglia della sua nazione nella storia, la 1° nell'atletica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.