View Full Version : Olympic Games Beijing 2008 - Official thread
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
columbia83
17-08-2008, 10:57
Che mostro Phelps!
E' entrato nella storia dello sport!
francoisk
17-08-2008, 10:58
che delusione oggi potevamo vincere 3 4 ori:muro:
e invece siamo scivolati al decimo posto nel medagliere :rolleyes:
Life bringer
17-08-2008, 10:59
ale pure Chiappa ai ripescaggi, che brutta giornata :muro:
ciuketto
17-08-2008, 10:59
Chiappa ai ripescaggi. Mado che male che stiamo andando.
Life bringer
17-08-2008, 11:15
Mi sa che non prendiamo nemmeno il bronzo qui, l'unica nota positiva è che a quanto pare il sig. occhiuzzi si è dato all'ippica c'è Pastore al suo posto...
francoisk
17-08-2008, 11:22
c'è la finale del tennis e la rai perferisce far vedere la scherma per la medagliuccia di bronzo, critichiamo tanto i francesi per il loro patriottismo e poi siamo peggio di loro.
tranquillamente 1 decimo in meno. farà la fine di bubka che a forza di giocare con i record non ne ha messo uno "definitivo" anche se poteva farlo da giovane
:eek:
Come si fa adire che i record dello Zar non sono definitivi. Ha migliorato di 21 cm. E non c'è più da anni un atleta che supera i 6 metri :O
Life bringer
17-08-2008, 11:24
c'è la finale del tennis e la rai perferisce far vedere la scherma per la medagliuccia di bronzo, critichiamo tanto i francesi per il loro patriottismo e poi siamo peggio di loro.
E c'è qualcosa di male? ;)
francoisk
17-08-2008, 11:32
E c'è qualcosa di male? ;)
penso di si, se si preferisce fare vedere la finalina della scherma alla finale del tennis, penso sia molta di più la gente interessata al tennis che alla scherma, ma in italia il tennis conta anche meno del volley...e soprattutto perchè non abbiamo tennisti forti, che vuoi che importi di gente come djokovic, federer, murray, gasquet... non sono italiani, che importa, questo è il ragionamento che si fa in itaGlia.
Life bringer
17-08-2008, 11:35
Magari conta di più per i talebani del tennis, a me interessa vedere gli italiani che lottano per un bronzo che difficilmente vinceranno che 2 stranieri che non so nemmeno chi sono... E ahite penso che sia cosi per tutti quelli che non sono appassionati di tennis quindi non so se siete in maggioranza :asd:
penso di si, se si preferisce fare vedere la finalina della scherma alla finale del tennis, penso sia molta di più la gente interessata al tennis che alla scherma, ma in italia il tennis conta anche meno del volley...e soprattutto perchè non abbiamo tennisti forti, che vuoi che importi del tennis, gente come djokovic, federer, murray, gasquet, che contano? non sono italiani, che importa, questo è il ragionamento che si fa in itaGlia.
Se si lotta per una medaglia con italiani in gara mi sembra giusto che facciano vedere gli italiani.
ciuketto
17-08-2008, 11:36
Se si lotta per una medaglia con italiani in gara mi sembra giusto che facciano vedere gli italiani.
*
francoisk
17-08-2008, 11:38
Magari conta di più per i talebani del tennis, a me interessa vedere gli italiani che lottano per un bronzo che difficilmente vinceranno che 2 stranieri che non so nemmeno chi sono... E ahite penso che sia cosi per tutti quelli che non sono appassionati di tennis quindi non so se siete in maggioranza :asd:
certo, meglio montano e company, che nadal gonzalez :asd:
ciuketto
17-08-2008, 11:40
certo, meglio montano e company, che nadal gonzalez :asd:
Siamo in Italia. Sbaglio?;)
Cioè stanno esultando come avessero vinto i commentatori.
Mah.
Argento brutto secondo me.
Le potenzialità di questo armo sono d'oro.
gia gia:(
francoisk
17-08-2008, 11:42
Siamo in Italia. Sbaglio?;)
ma che vuol dire?!
e poi di tennis han fatto vedere un paio di incontri tra cui la jankovic in diretta, e repliche di federer, ma poi secondo te fanno vedere il tennis dopo che finisce la sciabola? io penso proprio di no, è proprio che in italia il tennis è troppo poco considerato
p.NiGhTmArE
17-08-2008, 11:42
beh, a me il tennis non interessa moltissimo, ma nadal-gonzalez non me la sarei persa, è un altro livello rispetto a un terzo-quarto posto di scherma dai...
columbia83
17-08-2008, 11:43
Comunque (a mio parere) con questa moviola si è distrutto questo sport...
ciuketto
ma che vuol dire?!
e poi di tennis han fatto vedere un paio di incontri tra cui la jankovic in diretta, e repliche di federer, ma poi secondo te fanno vedere il tennis dopo che finisce la sciabola? io penso proprio di no, è proprio che in italia il tennis è troppo poco considerato
No, il fatto è che ci sono italiani che si giocano una medaglia. Sinceramente non mi pare cosi complicato come discorso.:mbe:
Timewolf
comunque sul feed 3 mi sto gustando Nadal ;)
ciuketto
17-08-2008, 11:44
comunque sul feed 3 mi sto gustando Nadal ;)
Senza roger non è una vera finale.:(
Timewolf
17-08-2008, 11:45
Senza roger non è una vera finale.:(
Vamos Rafa :O
ciuketto
17-08-2008, 11:45
Come sempre nella scherma gli arbitri ci massacrano.:asd:
Tornando a Phelps e al suo arrivo al photofinish questo è il fotogramma del momento del tocco (Phelps a sinistra, Cadic a destra):
http://img148.imageshack.us/img148/7926/opgm37117midbs2.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=opgm37117midbs2.jpg)
e questo il particolare di Cadic tratto dal fotogramma precedente:
http://img49.imageshack.us/img49/4722/test7midjb2.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=test7midjb2.jpg)
Life bringer
17-08-2008, 11:47
Certo che se occhiuzzi si fosse dato all'ippica stamattina dopo la vergognosa prestazione avremmo avuto una medaglia più prestigiosa
e intanto broooonzooooooooo e gli sconosciuti del tennis se li guardino se sono spagnoliiiiiiii, io sono italiano :yeah: ;)
Edit: L'ha detto anche il commentatore, occhiuzzi occhiuzzi datti all'ippica!
42-44....45-44 italia ;)
bronzo...dai nn male
ciuketto
17-08-2008, 11:48
Vamos Rafa :O
No dai, roger è roger. Tecnicamente se lo mangia a colazione. Purtroppo il tennis è uno sport molto mentale, e mentalmente ora Nadal è decisamente superiore.
Bronzo cmq.
Montano è passato da 42-44 a 45-44 contro il campione olimpico.:eek: :eek:
Ora spero non si ritiri, perchè secondo me è proprio forte.
Dark Schneider
17-08-2008, 11:49
Finalmente Montano. Almeno in quest'ultima competizione si è ripreso. :D
columbia83
17-08-2008, 11:50
Sai come brucerà ai russi essere stati sorpassati all'ultima stoccata...
Life bringer
17-08-2008, 11:54
A me brucia di più per quello che ha combinato il signor occhiuzzi qualche ora fa :rolleyes:
:confused:
il titolo individuale è andato a un cinese
jamal1984
17-08-2008, 11:56
il Brasile ha distrutto L'italia
3-0
Life bringer
17-08-2008, 11:58
3-0
CARVASIN
17-08-2008, 11:58
A me brucia di più per quello che ha combinato il signor occhiuzzi qualche ora fa :rolleyes:
Veramente? Non si era capito bene :asd:
Delusioni, una dietro l'altra... :(
CARVASIN
17-08-2008, 11:59
Pallavolo femminile suppongo, ma era una replica
jamal1984
17-08-2008, 11:59
volley
Life bringer
17-08-2008, 12:01
Veramente? Non si era capito bene :asd:
Delusioni, una dietro l'altra... :(
Spero l'abbiano fatto sentire per quello che è, l'anello debole, l'ha detto il commentatore, l'ha fatto leggere fra le righe Montano, mi auguro non si presenti neanche sul podio per la medaglia, si vede che ho molta stima per occhietti? :asd:
ciuketto
17-08-2008, 12:01
il titolo individuale è andato a un cinese
L'hanno detto in telecronaca..si sono sbagliati? è campione del mondo per caso il russo?:confused:
nadal si porta sul 2-0...
Life bringer
17-08-2008, 12:04
L'hanno detto in telecronaca..si sono sbagliati? è campione del mondo per caso il russo?:confused:
Campione del mondo è una cosa, campione olimpico un'altra, credo... :mbe:
Timewolf
17-08-2008, 12:04
nadal si porta sul 2-0...
ma non e' a 3 set?
Timewolf
17-08-2008, 12:05
Campione del mondo è una cosa, campione olimpico un'altra, credo... :mbe:
anche noi siamo campioni del mondo nel calcio, ma mica olimpici :asd:
Life bringer
17-08-2008, 12:06
anche noi siamo campioni del mondo nel calcio, ma mica olimpici :asd:
E io che ho detto :Prrr:
ma non e' a 3 set?
la finale se nn sbaglio dovrebbe essere da 5 set...però nn ne sono sicuro
cmq ho sbagliato xkè sono andati al tie break ;)
Quest'anno ha vinto un cinese, mentre ad Atene vinse Montano. Nel 2000 non so chi vinse; non so se è il campione del mondo, può essere e magari si sono sbagliati.
francoisk
17-08-2008, 12:11
gonzalez si ricorderà a vita quella voléé appena fuori che gli avrebbe consentito di vincere il secondo set
nadal vince al tie break...si porta sul 2-0
CARVASIN
17-08-2008, 12:11
la finale se nn sbaglio dovrebbe essere da 5 set...però nn ne sono sicuro
cmq ho sbagliato xkè sono andati al tie break ;)
Si è a 5, nadal si porta sul 2-0.
A saperlo che era al meglio dei 5 neanche me la guardavo. Classica partita con Nadal, mille scambi da fondo, l'avversario gira come un topolino ubriaco, lui che non si stanca mai, tira una mazzaroccata, punto :D
gonzalez si ricorderà a vita quella voléé appena fuori che gli avrebbe consentivo di vincere il secondo set
si infatti, peccato...era ormai suo...e invece :|
Stanno facendo la finale del volteggio e tra un po' tocca all'Italiana.
difficilissimo andare a medaglia
columbia83
17-08-2008, 12:14
la finale di tennis è in 5 set
jamal1984
17-08-2008, 12:14
ma quante ca@@te spara l'inviato del tg5??
francoisk
17-08-2008, 12:16
nadal si conferma l'atleta più odioso del modo, gioca ogni punto come fosse l'utimo, vorrebbe annientare gli avversari, non semplicemente batterli, purtroppo dobbiamo subircelo, e dobbiamo subirci anche questo ennesimo successo e tutti che diranno che è il più grande etc etc :rolleyes:
Timewolf
17-08-2008, 12:19
nadal si conferma l'atleta più odioso del modo, gioca ogni punto come fosse l'utimo, vorrebbe annientare gli avversari, non semplicemente batterli, purtroppo dobbiamo subircelo, e dobbiamo subirci anche questo ennesimo successo e tutti che diranno che è il più grande etc etc :rolleyes:
non si arriva n.1 del mondo, a medaglia Olimpica e con 12 atp master series se non si e' forti
Svelato l'arcano:
http://results.beijing2008.cn/WRM/ENG/BIO/Athlete/6/200376.shtml
quindi ha vinto sia Olimpiadi sia i mondiali
:)
ciuketto
17-08-2008, 12:20
E io che ho detto :Prrr:
Appunto, magari si sono confusi.;)
Medagliere
1 Cina 31 13 10 54
2 Stati Uniti 19 19 24
3 Gran Bretagna 11 6 7
4 Germania 9 5 6
5 Australia 8 10 11
9 ITALIA 6 6 6
Siamo i figli del diavolo:O
Timewolf
17-08-2008, 12:21
Medagliere
ITALIA 6 6 6
Siamo i figli del diavolo:O
moriremo tutti :O
ciuketto
17-08-2008, 12:22
non si arriva n.1 del mondo, a medaglia Olimpica e con 12 atp master series se non si e' forti
è fortissimo, non forte
Ma a livello umano non vale un decimo di federer.;)
Svelato l'arcano:
Ah ecco.:D
Life bringer
17-08-2008, 12:22
Sigh siamo noni :cry:
TeknoMan
17-08-2008, 12:26
riusciremo a vincere un altro oro? :rolleyes:
Timewolf
17-08-2008, 12:27
e con questo break mi sa che e' finito l'incontro
Timewolf
17-08-2008, 12:28
riusciremo a vincere un altro oro? :rolleyes:
eh... con chi? A parte qualche speranza con la pallavolo femminile non vedo altri ori...speriamo in qualche sorpresa.
Schwazer non penso arrivi primo
Erian Algard
17-08-2008, 12:28
Beh, ok. è vero che in decelerazione si va su per giù alla stessa velocita che nel pieno sforzo, se lanciati, ma cmq un pò si perde. Non tanto come magari si può immaginare, ma se continuava a spingere avrebbe cmq fatto almeno 9,65...;)
Lo stesso è successo a Rieti quando Powell fece il record in 9.74. Il punto è che quando stai al limite e cerchi di tirare inizi a correre male, anzi malissimo, e perdi centesimi invece di guadagnarli. Rilassandoti invece continui a mantenere una bella azione e perdi meno. Ora bisogna vedere se quel limite Bolt lo aveva raggiunto e allora gli è andata bene oppure no e allora gli è andata male e poteva fare meno.
Se ho ragione io Bolt non ritoccherà il record per un bel pò....
ciuketto
17-08-2008, 12:29
eh... con chi? A parte qualche speranza con la pallavolo femminile non vedo altri ori...speriamo in qualche sorpresa.
Schwazer non penso arrivi primo
I 2 pesi massimi nel pugilato?
La sensini nella vela?
Per il resto non so..
Timewolf
17-08-2008, 12:30
I 2 pesi massimi nel pugilato?
La sensini nella vela?
Per il resto non so..
Mah pugilato... forse la Sensini...
Piuttosto sarei felicissimo se dovesse andare sul podio la Josefa, vi immaginate? che spettacolo...
TeknoMan
17-08-2008, 12:31
solo io sono quasi nauseato dalla scherma?:asd:
vabbè ci porta medaglie dai :D
C'è ancora Cassina alla sbarra
Poi domani c'è Vera Carrara nella corsa a punti di ciclismo
Timewolf
17-08-2008, 12:32
solo io sono quasi nauseato dalla scherma?:asd:
vabbè ci porta medaglie dai :D
A me sinceramente la scherma non piace per nulla :asd:
interessante la finale del lancio del martello...peccato che nn ci sia manco un italiano :\
la Sacramone:oink: :oink: :oink: :oink:
Erian Algard
17-08-2008, 12:43
Son curioso di vedere alla finale dei 400hs chi cade fra Taylor e Clement:asd:
Tecnicamente sono due aborti:asd:...facendo gli ostacoli come si deve Taylor potrebbe correre sotto i 47 forse.....
jamal1984
17-08-2008, 12:43
la Sacramone:oink: :oink: :oink: :oink:
mi hai preceduto:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
fa rima con GNOCCONE
beh io lo trovo corretto, se permetti che ce frega del tennis quando comunque c0e in ballo una medaglia per l'italia:)
Timewolf
17-08-2008, 12:46
Match point Rafa
ma le italiane della pallavolo non la fanno vedere???
Io inoltrerei protesta formale affinché ce la facciano vedere .... :O
:oink: :oink:
PeterGriffin
17-08-2008, 12:50
mi hai preceduto:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
fa rima con GNOCCONE
anche la barbosa non è male :O
Life bringer
17-08-2008, 12:52
Parlando di :oink:
Non avete ancora recuperato la foto della brasilera di ieri in tanga dietro e minitanga davanti? Io sono ancora qui che attendo... :stordita:
La vela nella bufera
"Regata da cancellare"
QINGDAO - "Una regata antisportiva, una vergogna, bisognerebbe rifarla da capo". Finisce tra polemiche e veleni la regata di 49er, classe acrobatica della vela olimpica, disputata a Qingdao, in mezzo a una tempesta di vento. La medaglia d'oro vinta dai danesi è sub- judice. Italia, Spagna e altre nazionali hanno protestato formalmente con i giudici di gara. Nel mirino la scelta di far gareggiare l'equipaggio danese con la barca della Croazia dopo che lo stesso equipaggio aveva rotto l'albero della propria imbarcazione durante il pre-gara. All'arrivo al porto, a regata ormai finita, i fratelli Sibello - arrivati quarti al traguardo, dopo esser stati medaglia d'oro virtuale per tutta la regata - erano infuriati. "Abbiamo fatto la gara pensando che i danesi fossero out, abbiamo puntato ad arrivare tra i primi cinque per assicurarci una medaglia. Al traguardo abbiamo esultato, poi ci hanno spiegato che i croati erano i danesi. E' inammissibile".
Polemiche anche per la scelta di gareggiare con la tempesta in corso. Molte barche hanno scuffiato. "Più che una regata è stata una gara di sopravvivenza" hanno detto i brasiliani. Il verdetto provvisorio dice oro alla Danimarca, argento alla Spagna, bronzo alla Germania, Italia quarta.
Timewolf
17-08-2008, 12:53
2 palle incontro Rafa
Timewolf
17-08-2008, 12:53
VAMOS!!!
Parlando di :oink:
Non avete ancora recuperato la foto della brasilera di ieri in tanga dietro e minitanga davanti? Io sono ancora qui che attendo... :stordita:
:read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23707540&postcount=2418
;)
francoisk
17-08-2008, 13:12
beh io lo trovo corretto, se permetti che ce frega del tennis quando comunque c0e in ballo una medaglia per l'italia:)
c'è che vedere una finale olimpica di tennis tra nadal e gonzalez, vale molto più di una finalina per un bronzo nella scherma, e poi cosa c'entra se ci sono italiani o no? allora gioca federer non conta perchè è svizzero? :asd: è la stessa cosa quando succede qualche incidente all'estero, subito pronti a informarci della presenza di italiani tra le vittim, come se la vita di un italiano valesse di più di un inglese, francese, greco, brasiliano etc, mah:rolleyes:
jamal1984
17-08-2008, 13:16
:read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23707540&postcount=2418
;)
che spettacolo.....l'atletica:oink: :oink:
anche la barbosa non è male :O
Già :oink: :oink: :D
jamal1984
17-08-2008, 13:17
c'è che vedere una finale olimpica di tennis, tra nadal e gonzalez vale molto più di una finalina per un bronzo nella scherma, e poi cosa c'entra se ci sono italiani o no? allora gioca federer non conta perchè è svizzero? :asd: è la stessa cosa quando succede qualche incidente all'estero, subito pronti a informarci della presenza di italiani tra le vittim, come se la vita di un italiano valesse di più di un inglese, francese, greco, brasiliano etc, mah:rolleyes:
quoto en todo
Timewolf
17-08-2008, 13:19
ma che c'entra... e' giusto far vedere una finale italiana anche se e' bronzo rispetto ad una dove non ci sono italiani
c'è che vedere una finale olimpica di tennis tra nadal e gonzalez, vale molto più di una finalina per un bronzo nella scherma, e poi cosa c'entra se ci sono italiani o no? allora gioca federer non conta perchè è svizzero? :asd: è la stessa cosa quando succede qualche incidente all'estero, subito pronti a informarci della presenza di italiani tra le vittim, come se la vita di un italiano valesse di più di un inglese, francese, greco, brasiliano etc, mah:rolleyes:
Bhe sai bene o male c'erano sempre degli italiani in gara, per cui non la ritengo una decisione così scandalosa mandare in onda la "finalina". Magari si poteva mandarle in contemporanea come hanno fatto con la partita di calcio dell'italia e la finale di scherma.
beh, a me il tennis non interessa moltissimo, ma nadal-gonzalez non me la sarei persa, è un altro livello rispetto a un terzo-quarto posto di scherma dai...
comunque si poteva vedere in streaming:)
Medagliere Italia
O A B
6 6 6
Sarebbe meglio vincere subito un'altra medaglia.... :stordita:
P.S. Cominciano i tuffi. :oink:
Tornando a Phelps e al suo arrivo al photofinish questo è il fotogramma del momento del tocco (Phelps a sinistra, Cadic a destra):
http://img148.imageshack.us/img148/7926/opgm37117midbs2.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=opgm37117midbs2.jpg)
e questo il particolare di Cadic tratto dal fotogramma precedente:
http://img49.imageshack.us/img49/4722/test7midjb2.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=test7midjb2.jpg)
direi che queste foto tolgono ogni dubbio sulla vittoria della bestia:eek: :eek:
No dai, roger è roger. Tecnicamente se lo mangia a colazione. Purtroppo il tennis è uno sport molto mentale, e mentalmente ora Nadal è decisamente superiore.
Bronzo cmq.
direi vittoria belleissima per l'italia proprio al cardiopalma...
montano deve continuare senza pero distrarsi:oink: :oink: (vabbe che era la arcuri)
e occhiuzzi e alla sua prima olimpiade speriamo che abbia imparato per il futuro:O
3-0
si e vero muro invalicabile oggi...
io dico meglio perdere una partita nelle eliminatorie cosi si rimane con i piedi per terra e poi dobbiamo ancora trovare la aguero speriamo si sblocchi:)
Nei tuffi adesso c'è la Tania?
Svelato l'arcano:
per lui e una delusione era imbattuto da tre anni praticamente:eek: :eek:
Io inoltrerei protesta formale affinché ce la facciano vedere .... :O
tanto e tutta rasata c'e poco da vedere:oink: :oink:
jamal1984
17-08-2008, 13:34
altra :oink: :oink: su rai2
Tuffi
La vela nella bufera
"Regata da cancellare"
QINGDAO - "Una regata antisportiva, una vergogna, bisognerebbe rifarla da capo". Finisce tra polemiche e veleni la regata di 49er, classe acrobatica della vela olimpica, disputata a Qingdao, in mezzo a una tempesta di vento. La medaglia d'oro vinta dai danesi è sub- judice. Italia, Spagna e altre nazionali hanno protestato formalmente con i giudici di gara. Nel mirino la scelta di far gareggiare l'equipaggio danese con la barca della Croazia dopo che lo stesso equipaggio aveva rotto l'albero della propria imbarcazione durante il pre-gara. All'arrivo al porto, a regata ormai finita, i fratelli Sibello - arrivati quarti al traguardo, dopo esser stati medaglia d'oro virtuale per tutta la regata - erano infuriati. "Abbiamo fatto la gara pensando che i danesi fossero out, abbiamo puntato ad arrivare tra i primi cinque per assicurarci una medaglia. Al traguardo abbiamo esultato, poi ci hanno spiegato che i croati erano i danesi. E' inammissibile".
Polemiche anche per la scelta di gareggiare con la tempesta in corso. Molte barche hanno scuffiato. "Più che una regata è stata una gara di sopravvivenza" hanno detto i brasiliani. Il verdetto provvisorio dice oro alla Danimarca, argento alla Spagna, bronzo alla Germania, Italia quarta.
bravo alex ecco perche in cronaca c'era qualcosa che non quadrava la vedevo senza audio e non riuscivo a capire e allora speriamo:D
e un peccato perche eravamo davanti per tanto tempo:(
quoto en todo
ragazzi pero non vi capisco perche vi lamentate di non vederla???
visto che scrivete sul 3D potevate vederla in streaming o no?:)
bravo alex ecco perche in cronaca c'era qualcosa che non quadrava la vedevo senza audio e non riuscivo a capire e allora speriamo:D
e un peccato perche eravamo davanti per tanto tempo:(
Nel caso allora dovrebbero ripetere la gara, oppure squalificano l'equipaggio danese? E in quel caso gli italiani salgono al terzo posto e si beccano il bronzo?
Nei tuffi adesso c'è la Tania?
Sì, ottimo il primo tuffo. :)
:dissident:
17-08-2008, 13:41
Nel caso allora dovrebbero ripetere la gara, oppure squalificano l'equipaggio danese? E in quel caso gli italiani salgono al terzo posto e si beccano il bronzo?
sembra squalifichino l'equipaggio danese (ovviamente è più semplice)..anche se cmq nn mi sembra molto equo
francoisk
17-08-2008, 13:42
ragazzi pero non vi capisco perche vi lamentate di non vederla???
visto che scrivete sul 3D potevate vederla in streaming o no?:)
io non mi lamento di non vederla, dato che l'ho vista in streaming, mi lamento del fatto che il tennis non viene considerato per nulla
fatto ancora più grave, che se giocava pippa volandri, l'avrebbero fatta vedere, come se pippa volandri fosse più im portante di nadal o gonzalez in quanto italiano, si dovrebbe far vedere lo sport, non solo gli sportivi connazionali.
p.s. non dico che non bisogna far vedere gli italiani, ci mancherebbe , ma in alcuni casi ci sono atleti stranieri molto più importanti.
..::DAVE::..
17-08-2008, 13:43
sembra squalifichino l'equipaggio danese (ovviamente è più semplice)..anche se cmq nn mi sembra molto equo
ha presentato protesta anche il comitato di gara :asd: devono averne fatte di cappelle.... anche se la rifanno i danesi non corrono (hanno rotto l'albero) (hanno corso con la barca croata e per questo saranno squalificati)
jamal1984
17-08-2008, 13:46
io non mi lamento di non vederla, dato che l'ho vista in streaming, mi lamento del fatto che il tennis non viene considerato per nulla
fatto ancora più grave, che se giocava pippa volandri, l'avrebbero fatta vedere, come se pippa volandri fosse più im portante di nadal o gonzalez in quanto italiano, si dovrebbe far vedere lo sport, non solo gli sportivi connazionali.
p.s. non dico che non bisogna far vedere gli italiani, ci mancherebbe , ma in alcuni casi ci sono atleti stranieri molto più importanti.
ri-quoto
ricapitolando altra giornata magretta:stordita: :stordita:
nella sciabola se non era per occhiuzzi era praticamente oro sicuro come si fa a dilapidare 6 stoccate di vantaggio:muro: :muro:
nel canottaggio piccola delusione :O eravamo i favoriti:rolleyes:
chiappa mi sembra sia andato fuori ai mondiali era arrivato in semifinale:mbe:
la vela e ancora subjudice comunque anche qui delusione:( :(
pallavolo sconfitta indolore
pallanuoto altra cagata pazzesca:muro: :muro: dovevamo essere direttamente in semifinale:O pero onestamente a parte dalla dimaio che e uscita per falli chi li faceva i gol:rolleyes:
dieri che ho finito e sono tre gironi che il mio morale e cosi:(
in teoria la dovrebbero rifarla ma se accettani il reclamo male che vada siamo terzi;)
si lo capisco sei un fan del tennis:) pero onestamente siamo in italia e come tu sai in questi decenni di giocatori di livello non ne abbiamo tanti:stordita: :stordita:
TeknoMan
17-08-2008, 13:51
mazza come gufano quelli dei tuffi :asd:
mazza come gufano quelli dei tuffi :asd:
rimane solo quello per portare in alto tania:D
intanto siamo noni nel medagliere:(
..::DAVE::..
17-08-2008, 14:06
intanto siamo noni nel medagliere:(
la faccia giusta è: :D siamo l'italia eh... mica gli stati uniti....
la faccia giusta è: :D siamo l'italia eh... mica gli stati uniti....
si hai ragione ma sai mi faccio sempre dallo scoramento dove non riusciamo a prendere le medaglie che ci spetterebbero poi pero mi passa:D :D
jamal1984
17-08-2008, 14:17
tuffi: azz la cinese.....
tuffi: azz la cinese.....
le cinesi sono comunque una spanna sopra le altre:O :O
Zildjian
17-08-2008, 14:23
Quando ci sono i 200m uomo?
jamal1984
17-08-2008, 14:26
le cinesi sono comunque una spanna sopra le altre:O :O
ed è pure carina:oink:
ed è pure carina:oink:
decisamente 26 anni:oink: :oink:
jamal1984
17-08-2008, 14:30
Ciao Tania:(
jamal1984
17-08-2008, 14:42
new WR 3000 siepi
Timewolf
17-08-2008, 14:46
miseria quanto e' secca la Romagnolo
Mi sono perso le finali della corpo libero... :cry:
C'é un modo per vederle?
Mi sono perso le finali della corpo libero... :cry:
C'é un modo per vederle?
youtube;)
youtube;)
Ma anche no...
Aspetto le versioni HD e bona, allora.
jamal1984
17-08-2008, 15:20
Gulnara Galkina-Samitova :oink: :oink:
Clemente Russo :winner:
iesssssss e in semifinale medaglia sicura:D :D
Dark Schneider
17-08-2008, 15:27
Bronzo cmq.
Ma infatti. :D Montano se si allena un po' di più e pensa meno ai festini può fare ancora molto.
Tripletta giamaicana nei 100m femminili. 'Sti giamaicani son proprio forti :eek:
Tripletta giamaicana nei 100m femminili. 'Sti giamaicani son proprio forti :eek:
per forza chissa cosa fumano:D :D
IcEMaN666
17-08-2008, 15:44
c'è una spiegazione per il fatto che Phelps non fa i 100m sl?
supermario
17-08-2008, 15:46
xk li lo purgano
IcEMaN666
17-08-2008, 15:48
xk li lo purgano
posso nutrire qualche dubbio?:D
supermario
17-08-2008, 15:51
posso nutrire qualche dubbio?:D
no non nutrirne :D
non è un uomo da meno di 48s attualmente, guarda la difficoltà che ha avuto nei 100 farfalla e pensa al dominio imbarazzante nei 200
nei 200 stile ha il record del mondo ma i 100 sono più il doppio dei 50 che la metà dei 200(non so se rendo l'idea :D )
iesssssss e in semifinale medaglia sicura:D :D
E' medaglia sicura perchè non esiste finale per il terzo e quarto posto e ad entrambi va la medaglia di bronzo?
EDIT: Qualcuno sa perchè la squadra azzurra è stata squalificata oggi nella 4x100?
si il calendario:O :O nel senso che ha stabilito di fare una finale al giorno ed alcune discipline hanno finali nello stesso giorno;)
E' medaglia sicura perchè non esiste finale per il terzo e quarto posto e ad entrambi va la medaglia di bronzo?
EDIT: Qualcuno sa perchè la squadra azzurra è stata squalificata oggi nella 4x100?
esatto evitano di scassarsi di botte per il terzo posto:O
per la staffetta probabilmente e stata data partenza anticipata a di tora in prima frazione:rolleyes:
bene parliamo di domani
:cry: :cry: :cry: :cry:
a meno di qualche miracolo non ci sono possibili medaglie:muro: :muro:
diciamo che i possibili miracoli sono:
TUFFI M ( i fratelli marconi):rolleyes:
CICLISMO SU PISTA (carrara)
ANELLI ( 2 italiani in finale) ma tanto come e successo ad atene qua vince il cinese:stordita: :stordita:
e flebilissime speranze nelle finali di vela dei 470:O
si prospetta una giornata supermagrissima:cry:
Life bringer
17-08-2008, 17:07
bene parliamo di domani
:cry: :cry: :cry: :cry:
a meno di qualche miracolo non ci sono possibili medaglie:muro: :muro:
diciamo che i possibili miracoli sono:
TUFFI M ( i fratelli marconi):rolleyes:
CICLISMO SU PISTA (carrara)
ANELLI ( 2 italiani in finale) ma tanto come e successo ad atene qua vince il cinese:stordita: :stordita:
e flebilissime speranze nelle finali di vela dei 470:O
si prospetta una giornata supermagrissima:cry:
Vive la France!!! :yeah:
Tifa la Francia e risolvi i tuoi problemi fratello!!!
giammai!!!!!!!
piuttosto la morte:sofico: :sofico:
comunque momentaneamente la francia ci e dietro al medagliere:O
ma tu sei italiano:mbe: :mbe:
supermario
17-08-2008, 17:11
beh il tuo tifo alla manadou ha portato bene senza dubbio :asd: :asd:
Life bringer
17-08-2008, 17:16
giammai!!!!!!!
piuttosto la morte:sofico: :sofico:
comunque momentaneamente la francia ci e dietro al medagliere:O
ma tu sei italiano:mbe: :mbe:
beh il tuo tifo alla manadou ha portato bene senza dubbio :asd: :asd:
Si che sono italiano e tifo Italia, solo che voi siete delle malelingue con Laure Amour :cry:
Doman la france vi supererà! :yeah:
http://www.repubblica.it/2008/08/olimpiadi/gallerie/scherma-scherma/granbassi-pechino/1.html
Si che sono italiano e tifo Italia, solo che voi siete delle malelingue con Laure Amour :cry:
Doman la france vi supererà! :yeah:
ma scusa adesso e libera perche non ti ci fidanzi:sofico: :sofico:
poi che la francia ci superi puo anche essere pero ne riparliamo alla fine della prossima settimana:D
http://www.repubblica.it/2008/08/olimpiadi/gallerie/scherma-scherma/granbassi-pechino/1.html
corro a pechinooooo:oink: :oink:
Life bringer
17-08-2008, 18:00
Ma che Granbassi, Laure & per rimanere in tema di spadiste, Ilaria è meglio, certo che a una certa età si comincia a non capirne più eh :D
Ma che Granbassi, Laure & per rimanere in tema di spadiste, Ilaria è meglio, certo che a una certa età si comincia a non capirne più eh :D
Cioè dici che la Manadou è meglio della Granbassi??!:ncomment:
te sei fulminato:doh: :doh:
Life bringer
17-08-2008, 18:10
te sei fulminato:doh: :doh:
Zitto nonno, vecchio e comunista non hai più l'età per queste cose! :Prrr: :D
Anche Ilaria è meglio della Granbassi :fagiano:
Schummacherr
17-08-2008, 18:23
Perdonalo non sa quello che dice :asd::D
Io, essendo maniaco di ginnastica, tifo la Romania!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Life bringer
17-08-2008, 18:32
Siate buoni, trovatemi una foto di Ilaria (quella che ieri ha sostituito la trillini) oggi ho visto un video di sfuggita ed è quasi all'altezza di Laure :flower:
ciuketto
17-08-2008, 18:36
Siate buoni, trovatemi una foto di Ilaria (quella che ieri ha sostituito la trillini) oggi ho visto un video di sfuggita ed è quasi all'altezza di Laure :flower:
Ieri c'era un'intervista su rai2..
Ragazza normale, sicuramente non al livello della Granbassi.
Indubbiamente anni luce piu bella della manaudou.;)
Giant Lizard
17-08-2008, 18:57
Cioè stiamo prendendo botte ovunque.
Pallavolo pallanuoto cannottaggio..
Bah.
godo :asd:
azzurri, continuate così :sofico:
Giant Lizard
17-08-2008, 18:58
Comunque ci starebbe bene in piazzetta un Top of the Topa con le atlete :oink: ci sono certe gnocche...a me piacciono quelle col fisico ultra-atletico.
Life bringer
17-08-2008, 19:01
Concordo con l'ultimo post della lucertola :asd:
Si può fare,anche perchè ormai un messaggio su due è topesco :asd:
Ok,topic aperto in piazzetta,partecipate numerosi :oink: :D
manurosso87
17-08-2008, 19:13
è durato un sacco :asd:
Giant Lizard
17-08-2008, 19:13
è durato 2 secondi :rolleyes:
pazienza, comunque lo volevo sulle atlete in generale, non solo su quelle olimpioniche :D
è durato un sacco :asd:
Almeno ci ho provato :O
Life bringer
17-08-2008, 19:26
Che è successo al topic in piazzetta? Mi rifiuto di aprire quel forum, se il topic è stato chiuso è una ragione in più per non farlo :asd:
Ragazzi torniamo in tema che ne dite:D :D
Ultima news Baldini probabilmente out dalla maratona:eek: :eek:
Ragazzi torniamo in tema che ne dite:D :D
Ultima news Baldini probabilmente out dalla maratona:eek: :eek:
:eek:
ANSA) - PECHINO, 17 AGO - Allarme per Stefano Baldini: sottoposto ad una risonanza magnetica, e' emersa una distrazione al bicipite femorale della coscia destra. Nei giorni scorsi aveva avuto dei problemi ai flessori. L'esame a cui e' stato sottoposto ha evidenziato che la distrazione e' di lieve entita'. Ora Baldini dovra' osservare tre giorni di assoluto riposo, a titolo precauzionale, poi dovrebbe correre comunque la maratona che domenica prossima chiudera' il programma olimpico dell'atletica leggera.
Life bringer
17-08-2008, 19:33
Brutta notizia, non ci voleva, anche se sentivo stamane che non era dato fra i favoritissimi e imho purtroppo non si sarebbe ripetuto, spero che partecipi e ci porti una medaglia
Schummacherr
17-08-2008, 19:46
e ma che sfiga :/
ciuketto
17-08-2008, 19:47
Bah nn era minimamente tra i favoriti.;)
Schummacherr
17-08-2008, 19:52
Vabbè ma nella maratona puo succedere di tutto..con le crisi improvvise..
Life bringer
17-08-2008, 19:54
Mi stavo domandando se nel 2004 avrebbe vinto ugualmente se quello che era in testa non fosse stato bloccato da quel pazzoide...
Mi stavo domandando se nel 2004 avrebbe vinto ugualmente se quello che era in testa non fosse stato bloccato da quel pazzoide...
Chi può dirlo....
Fortuna che non era francese, se no gridavi allo scandalo... :asd:
Life bringer
17-08-2008, 20:07
Ma non prendetemi per pro mangia rane, io sono solo pro Laure :flower:
Brutta notizia, non ci voleva, anche se sentivo stamane che non era dato fra i favoritissimi e imho purtroppo non si sarebbe ripetuto, spero che partecipi e ci porti una medaglia
non penso c'e la possa fare:)
in questi ultimi due anni ha perso smalto pero lo vorrei comunque vedere partecipare come campione olimpico;)
Chi può dirlo....
Fortuna che non era francese, se no gridavi allo scandalo... :asd:
avrebbe vinto lo stesso:O :O aveva un ritmo impressionante tanto che il brasiliano fini addirittura terzo;)
Life bringer
17-08-2008, 20:33
Ma te sei esperto in tutti 'sti sport alternativi? :asd:
Sai dirmi perchè nella corsa di stanotte, anche se li pioveva tenevano gli occhiali da sole le atlete?
E sai dirmi perchè Pola Redcliffe è stata osannata per aver finito la corsa? Come se fosse una ex stella della disciplina...
non penso c'e la possa fare:)
in questi ultimi due anni ha perso smalto pero lo vorrei comunque vedere partecipare come campione olimpico;)
Peccato, la maratona è pur sempre una delle gare simbolo assieme ai 100mt dell'atletica leggera.
Ma te sei esperto in tutti 'sti sport alternativi? :asd:
Sai dirmi perchè nella corsa di stanotte, anche se li pioveva tenevano gli occhiali da sole le atlete?
E sai dirmi perchè Pola Redcliffe è stata osannata per aver finito la corsa? Come se fosse una ex stella della disciplina...
hai proprio io sono esperto in tutti gli sport sono un mega appassionato di sport in generale;)
la radcliffe di solito corre sempre con gli occhiali ed in genere e una protezione contro il sole:cool: :cool: io ad esmpio se posso corro sempre con gli occhiali...
perche non era in condizione ed ha onorato l'olimpiade anche se stava male se ti ricordi ad atene era la superfavorita praticamente aveva vinto tutte le maratone precedenti pero ad atene si ritiro la troppa tensione la fece vomitare anche l'anima:(
Giant Lizard
17-08-2008, 21:06
bah, ma si...se andassi io alle Olimpiadi vincerei l'oro in tutte le discipline :O
ma ci si può iscrivere a tutte le discipline? :D
bah, ma si...se andassi io alle Olimpiadi vincerei l'oro in tutte le discipline :O
certo nessuno lo vieta:D :D
Non è che vai davanti ad un banco e ti iscrivi, devi prima qualificarti.
E per qualificarti devi essere uno dei migliori tra la tua nazione e per concorrere per essere il migliore della tua nazione ecc ecc...
Life bringer
17-08-2008, 21:24
Beh lui questo iter lo salterebbe, mica si presenterebbe con l'Italia, non sia mai, si presenterebbe per la Lizard Nation, giusto? :D
Beh lui questo iter lo salterebbe, mica si presenterebbe con l'Italia, non sia mai, si presenterebbe per la Lizard Nation, giusto? :D
Giusto, non ci avevo pensato... :asd:
con un po di grani si presenta per le isole cayman e il gioco e fatto:D
Life bringer
18-08-2008, 03:29
C'è il settebrutto, ma non era già fuori?
Life bringer
18-08-2008, 04:52
L'eroe dei giochi olimpici è rotto :asd:
Antonio Avitabile
18-08-2008, 06:47
Che sfortuna nera, non vorrei essere nei suoi panni per la delusione
Life bringer
18-08-2008, 07:32
Ma vuoi mettere? I 100 metri son sempre stati l'apoteosi dell'atletica, arrivano a communistland e questi bombardano di pubblicità i 110 a ostacoli, sto qui aceva la pubblicità pure delle sigarette e poi, non parte neanche perchè si rompe nel pregara :rotfl:
L'eroe dei giochi olimpici è rotto :asd:
Ma vuoi mettere? I 100 metri son sempre stati l'apoteosi dell'atletica, arrivano a communistland e questi bombardano di pubblicità i 110 a ostacoli, sto qui aceva la pubblicità pure delle sigarette e poi, non parte neanche perchè si rompe nel pregara :rotfl:
tanto le avrebbe preso lo stesso:D :D
Life bringer
18-08-2008, 07:48
Non era uno dei favoriti? :mbe:
Comunque ho parafrasato quello che ha detto il commentatore rai, è un mito mi fa morire dal ridere :D
Di un po' baldo giovane, oggi tifiamo Francia? :ops2:
Erian Algard
18-08-2008, 07:54
Teoricamente era uno dei favoriti, ma come Gay viene da un'infortunio, una lesione al legamento della caviglia. Aveva già deciso di non partire, ma ha preferitio fare presenza sui blocchi per il pubblico.
Life bringer
18-08-2008, 07:57
Beh la prima volta (falsa partenza) è partito, la seconda invece si è ritirato, però si vedeva che aveva una gamba "rigida" certo che deve essere terribile, per lui prima di tutto, poi per tutti i cinesi che erano li per lui, ad un certo punto è calato un silenzio spettrale...
Intanto respinto il ricorso di ieri per la "vela"
Erian Algard
18-08-2008, 07:59
Più che per il pubblico, per lui. Quest'anno si era pure isolato per fare al meglio queste olimpiadi, correndo pochissimi meeting(sbagliato, ma magari aveva già problemi fisici), specialmente contro l'avversario diretto, Robles, che gli ha pure battuto il Wr.....
incredibile respinto il ricorso della vela classe 49er:eek: :eek:
che merde che sono:mad: :mad:
cioè assurdo...hanno respinto il ricorso x la 49er?
cioè dai è assurdo, come si fa a permettere ad un team di finire la gara con una barca di un'altra squadra...nn ho parole
Erian Algard
18-08-2008, 08:25
cioè assurdo...hanno respinto il ricorso x la 49er?
cioè dai è assurdo, come si fa a permettere ad un team di finire la gara con una barca di un'altra squadra...nn ho parole
Pare che estenderanno questa possibilità anche alla Formula 1. Se Hamilton romperà la macchina potrà pretendere che Kovalainen gli ceda la sua per terminare la gara:asd:
Life bringer
18-08-2008, 08:28
incredibile respinto il ricorso della vela classe 49er:eek: :eek:
che merde che sono:mad: :mad:
Ah il solito italiano piangina! :Prrr:
W La croazia, err... la danimarca...
NO! LA FRANCIA! Vive la france! :sofico:
Ah il solito italiano piangina! :Prrr:
W La croazia, err... la danimarca...
NO! LA FRANCIA! Vive la france! :sofico:
macche piangina secondo me era palese l'errore probabilmente ci deve essere stata un'interpretazione del regolamento un po contorta tipo coppa america:rolleyes:
la vela da questo punto di vista e la cosa piu complicata da interpretare:muro: :muro:
Life bringer
18-08-2008, 08:49
Sono d'accordo con te ma lo sai che mi diverto a contraddirti, la coppa america... sigh me l'hanno rovinata :muro:
Ma come mai nel sollevamento pesi ci sono siriani e non italiani? :eek:
Schummacherr
18-08-2008, 09:08
Sono d'accordo con te ma lo sai che mi diverto a contraddirti, la coppa america... sigh me l'hanno rovinata :muro:
Ma come mai nel sollevamento pesi ci sono siriani e non italiani? :eek:
c'è un italiano...è arrivato ultimo :asd:
Pare che estenderanno questa possibilità anche alla Formula 1. Se Hamilton romperà la macchina potrà pretendere che Kovalainen gli ceda la sua per terminare la gara:asd:
ehm ma che problema c'è? hamiltroll corre già con una ferrari :rolleyes:
Proprio in forma la Carrara :cry:
Schummacherr
18-08-2008, 10:00
già :/
danny2005
18-08-2008, 10:09
Liu Xiang difficilmente riuscirà a dimenticare la delusione per il ritiro dalle Olimpiadi di Pechino, ma l'abbandono del sogno dell'oro dei Giochi nei 110 ostacoli frutterà una abbondante consolazione economica alla punta di diamante dell'atletica cinese. Una consolazione da 9 milioni di euro. Nel novembre dello scorso anno l'ex primatista del mondo, costretto oggi al ritiro dalle Olimpiadi per un problema tendineo al piede destro, aveva ricevuto gratuitamente una polizza assicurativa di 9 milioni di euro per eventuali infortuni subiti alle gambe. La grande fama di Liu aveva infatti spinto una compagnia assicurativa cinese, Ping An, a garantire gratuitamente la polizza nel quadro della sponsorizzazione della squadra nazionale di atletica leggera in vista delle Olimpiadi di Pechino. In cambio della polizza, Liu aveva promesso agli assicuratori di prendere parte ad iniziative di beneficenza promosse dalla stessa compagnia. "Non mi interessa quanto valgano le mie gambe. Naturalmente", aveva detto all'epoca dell'accordo, "spero di non incassare mai questi soldi".
Mah....divento campione olimpico o incasso 9 milioni e faccio la vita da nababbo?
A volte, la vita ti pone davanti a scelte difficili......eh si....:stordita:
Mah....divento campione olimpico o incasso 9 milioni e faccio la vita da nababbo?
A volte, la vita ti pone davanti a scelte difficili......eh si....:stordita:
Sarà, ma a me è sembrato parecchio disperato e debilitato in tv, quando se n'é dovuto andare...
macche piangina secondo me era palese l'errore probabilmente ci deve essere stata un'interpretazione del regolamento un po contorta tipo coppa america:rolleyes:
la vela da questo punto di vista e la cosa piu complicata da interpretare:muro: :muro:
Intanto buongiorno a tutti ... ;)
Beh .... pure il comitato di regata ha fatto ricorso ... e se il regolamento non lo conosce il comitato di regata non può certo conoscerlo meglio la giuria ...
Secondo me la questione è molto più "politica" .... loro ( i cinesi ) devono essere quelli che hanno organizzato le migliori olimpiadi di sempre e far rifare la regata o sovvertire un ordine di arrivo significa non essere stati capaci di controllare che tutto fosse regolare .... in Cina il controllo è su tutto e il non aver controllato è per loro più grave che l'inventarsi un regolamento ....
red.hell
18-08-2008, 11:18
Canoa: K4 1000, Rossi e compagni in finale
Lun 18 Ago, 12:11 PM
Tutto come previsto. L`equipaggio italiano del K4 1000 metri, capitanato dal portabandiera azzurro Antonio Rossi, ha conquistato il pass per la finale grazie al secondo posto ottenuto nella semifinale. L`equipaggio azzurro, composto oltre che da Rossi anche da Franco Benedini, Alberto Ricchetti e Luca Piemonte, dopo una partenza buona ha studiato gli avversari, concentrando gli sforzi nel finale, dove grazie ad un ritmo piu` sostenuto ha controllato gli avversari, evitando brutte sorprese (con il quarto posto si finiva ai ripescaggi).
Davanti a tutti sono arrivati gli slovacchi (2`57``876), tra i favoriti per il successo finale insieme ai tedeschi, che nella prima semifinale hanno fatto registrare il miglior tempo assoluto (2`57``148). Domani in gara Michele Zerial e Josefa Idem nel K1 500, Andrea Facchin-Antonio Scaduto, Fabiana Sgroi-Stefania Cicali nel K2 500.
Per maggiori informazioni vai sul sito di Datasport
http://it.eurosport.yahoo.com/18082008/8/canoa-k4-1000-rossi-compagni-in-finale.html
oggi hanno trasmesso le batterie? stavo studiando e me le sono perse...
CINESI DI MERDA STANNO RUBANDO COME DEI MALEDETTI AGLI ANELLI!
Sti sport dove i giudici sono corrotti dovrebbero toglierli... già ad atene erano successi scandali mah
ahyhahah dopo la gara di morandi si è capita la farsa.. che schifo.
che schifo :rolleyes:
avevamo argento e bronzo fosse stata una gara normale :mad:
Quoto. :muro:
Ho sentito anch'io del bello scherzo che ci hanno fatto agli anelli...:muro:
A 'sto punto tremo anche per la performance di Cassina.
@ viger68 : Oggi si giornata grigia per le medaglie, ma non per demeriti nostri però... :muro:
che dire...sicuramente almeno coppolino meritava una medaglia, ha fatto un ottimo esercizio...
bho sono senza parole
OvErClOck82
18-08-2008, 11:53
sbaglio o le varie giurie stanno facendo diverse cagate ? :mbe:
Vai Liukiiin!!!
Vedo la Liukiiin che ha 18 anni e poi vedo le ginnaste cinesi (che dovrebbero averne 16).
Confrontandole potrebbero passare per madre e figlia...
Life bringer
18-08-2008, 11:58
Infatti, la cinese 16 anni ammesso che li abbia non li dimostra per nulla...
Dragon2002
18-08-2008, 11:58
Il cinese che è arrivato secondo ha fatto un esercizio vergognoso da ultimo posto.
Non teneva le posizioni per 2 secondi e si è mosso mentre faceva la verticale,bruttissimo a vedersi,una cosa indegna il suo secondo posto.
I nostri dovevano essere secondi e terzi.
Questi cinesi sono solo dei raccomandati.
Infine alle parallele asimmetriche se quella cinese ha 16 anni io ne ho 88.
Non gliene do più di 13 ma essere buoni.
:mad: :mad: :mad:
oggi si può(e dove) vedere un pò di sano pugilato?
Negli anelli sembra ormai prassi consolidata che i giudici debbano far vincere gli atleti di casa (remember Atene). :rolleyes:
Anche per questo odio gli sport dove il risultato di un atleta dipende da altre persone e non solo dalle proprie forze.
Negli anelli sembra ormai prassi consolidata che i giudici debbano far vincere gli atleti di casa (remember Atene). :rolleyes:
Anche per questo odio gli sport dove il risultato di un atleta dipende da altre persone e non solo dalle proprie forze.
Pure io, però non è che li odi, però rimango piuttosto perplesso quando c'è un tipo di sport che va a votazione...
TeknoMan
18-08-2008, 12:22
il cinese arrivato secondo agli anelli era scandaloso, l'ho capito anche io che non capisco un caxxo.
che palle ogni olimpiade la stessa storia :rolleyes:
Altre 2 medaglie per la cina... ovvimente meritatissime...
La Liukin a momenti è più alta della neonata che è sul gradino più alto del podio... :asd:
supermario
18-08-2008, 12:31
se la cinese ha 16 anni io stasera mi faccio la liukin :asd:
danny2005
18-08-2008, 12:40
il cinese arrivato secondo agli anelli era scandaloso, l'ho capito anche io che non capisco un caxxo.
che palle ogni olimpiade la stessa storia :rolleyes:
Se avete tempo e voglia cercatevi vincenzo nardiello alle olimpiadi di seul 1988 :rolleyes:
forse su youtube c'è qualcosa............
non stanno facendo cagate.. fanno quello per cui sono pagate.
Se avete tempo e voglia cercatevi vincenzo nardiello alle olimpiadi di seul 1988 :rolleyes:
Ricordo bene, o meglio avevo 6 anni però mi sono visto bene le decisioni della giuria pro-coreana per Sfide su rai tre...
Nel momento in cui l'arbitro ha alzato il braccio per decretare il vincitore, il povero Nardiello non ci poteva credere...
Ah, poi l'atleta coreano non vinse più nulla nella sua carriera, mentre Nardiello mi pare vinse il campionato del mondo dei medio-massimi...
Dragon2002
18-08-2008, 12:56
La cinese è la 16enne più bassa della storia.
Alta come una di 12-13 anni,ma forse è quella la sua vera età io glielo auguro.
si immaginava comunque a 39 anni non ne aveva piu:( :(
Intanto buongiorno a tutti ... ;)
Beh .... pure il comitato di regata ha fatto ricorso ... e se il regolamento non lo conosce il comitato di regata non può certo conoscerlo meglio la giuria ...
Secondo me la questione è molto più "politica" .... loro ( i cinesi ) devono essere quelli che hanno organizzato le migliori olimpiadi di sempre e far rifare la regata o sovvertire un ordine di arrivo significa non essere stati capaci di controllare che tutto fosse regolare .... in Cina il controllo è su tutto e il non aver controllato è per loro più grave che l'inventarsi un regolamento ....
sara come dici tu pero le giurie ci stanno massacrando a queste olimpiadi:O :( :(
CINESI DI MERDA STANNO RUBANDO COME DEI MALEDETTI AGLI ANELLI!
Sti sport dove i giudici sono corrotti dovrebbero toglierli... già ad atene erano successi scandali mah
ahyhahah dopo la gara di morandi si è capita la farsa.. che schifo.
E stata una merdata totale ladroni del cazzo:mad: :mad:
comunque per chi segue il forum io l'avevo pronosticato qualche post fa
non c' e niente da fare se vi ricordate ad atene hanno fatto vincere un ellenico
Quanti errori ai salti...
ricordo ricordo altra ladrata:(
Ho appena visto Bolt ai quarti per le qulificazioni dei 200mt, in pratica mentre gli altri tiravano allo spasimo lui correva normalmente... pazzesco...:eek:
ragazzi abbiamo toccato il fondo domani non si puo che migliorare:) :)
su su un po di ottimismo:stordita: :stordita:
*sasha ITALIA*
18-08-2008, 13:17
La cinese è la 16enne più bassa della storia.
Alta come una di 12-13 anni,ma forse è quella la sua vera età io glielo auguro.
direi che è impossibile che abbia 13 anni
http://www.gymbox.net/Liukin12WM07700kopie.jpg
http://www.gymbox.net/Liukin330Stutt600.jpg
direi che è impossibile che abbia 13 anni
[*IMG]http://www.gymbox.net/Liukin12WM07700kopie.jpg[/IMG]
[*IMG]http://www.gymbox.net/Liukin330Stutt600.jpg[/IMG]
Ma infatti lui intendeva l'atleta cinese, la Liukin se non sbaglio dovrebbe avere 18 anni.
supermario
18-08-2008, 13:32
edit
'Noi in economica, loro in business' Le fiorettiste contro i calciatori (http://www.repubblica.it/2008/08/olimpiadi/servizi/scherma-cipressa/polemica-scherma-calcio/polemica-scherma-calcio.html)
FA.Picard
18-08-2008, 13:45
mi dispiace per quella biondina che si è distrutta al primo ostacolo nei 100 :(
mi dispiace per quella biondina che si è distrutta al primo ostacolo nei 100 :(
Fortuna che non è rovinata addosso a nessuno come fece un altra atleta ad Atene 2004.
Imbarazzante a dir poco la finale del salto in lungo...
FA.Picard
18-08-2008, 14:12
Imbarazzante a dir poco la finale del salto in lungo...
non la sto seguendo...che succede?
Antonio Avitabile
18-08-2008, 14:15
la' occorreva salire sul ring col mitra; se non li abbattevi passavano loro
non la sto seguendo...che succede?
misure molto ma molto basse per una finale:O :O
howe:( :(
Ho appena visto Bolt ai quarti per le qulificazioni dei 200mt, in pratica mentre gli altri tiravano allo spasimo lui correva normalmente... pazzesco...:eek:
Ha fatto un allungo :eek: :D
Il francese nei 3000 siepi ha compiuto un'impresa storica :O
cammarelle a medaglia sicura:D
Altra medaglia certa dalla boxe con Cammarelle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.