View Full Version : Olympic Games Beijing 2008 - Official thread
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
cornetto
22-08-2008, 10:43
OTTIMO....e ora l´oro!!!
Grande Sarmiento... a che ora combatte la finale? Volevo andare a correre al parco! :D
TeknoMan
22-08-2008, 10:45
dovrebbe essere alle 14:15 :cool:
Perfetto, grazie! A dopo allora... :D
ho visto l'incontro ha abbassato la guardia solo dal 5-0 in avanti...
Sì, quello è vero, ma non so se hai visto il suo incontro precedente :eek: Teneva le braccia lungo i fianchi :asd:
Tetsuya1977
22-08-2008, 10:53
che ridere i commentatori tedeschi alla premiazione della canoa: facevano battute sulla giacchetta e sugli occhiali stilosi degli azzurri. Cmq gran squadra i tedeschi della canoa...da sempre.
Ma che non rompano i coglioni e che si guardino come vanno in giro conciati loro, io e te li vediamo tutti i giorni ... fighe di 1,80 vestite come pupazzi e uomini dell'Ikea ...
Erian Algard
22-08-2008, 10:53
ma 'sti americani stanno diventando i padroni della pallavolo
finale pallavolo uomini
finale pallavolo donne
oro beach uomini
oro beach donne
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Le 20.000 medaglie perse nell'atletica da qualche le dovevano pur recuperare:asd:
14:00 pallavolo, 15 e qualcosa boxe...una bella sfilza...
stanno correndo le bmx.
l'italiano non è andato alla grande, solo sesto alla prima manche
stanno correndo le bmx.
l'italiano non è andato alla grande, solo sesto alla prima manche
E' una replica.
E' una replica.
ah come non detto allora :O
vedo ora che è stato eliminato... peccato
zat0ichi
22-08-2008, 11:04
Su Bolt Rogge ha espresso ciò che molti sportivi hanno pensato. Capisco che nel mondo di oggi post-fricchettone-alternativo chiunque dia fastidio alle alte sfere viene santificato, ma il punto è che Bolt è il grande vincitore dei 100 e 200... ma è uno spaccone sopra le righe.
E non è questione di andare a fare la radiografia ai filmati per vedere se ha dato la mano o non ha dato la mano, è l'atteggiamento. Sta lì che sembra che non gliene freghi una mazza né della gara, né degli avversari e nemmeno del pubblico che lo incita e lo saluta. Atleti giocherelloni ce ne sono sempre stati, uno per tutti John Drummond... ma lui conservava spirito sportivo e poi, diciamocelo chiaro, se arrivi secondo o terzo (come Drummond) puoi permetterti qualche follia in più senza che il tuo gesto risulti irridente per gli altri.
Anche durante la premiazione, che dovrebbe essere un momento solenne (lo so, ve ne sbattete della solennità) trasforma tutto in una burletta. La Isinbaeva ha distrutto le avversarie al pari di Bolt, ed è anche lei una ragazza allegra... ma non per questo è salita sul podio in quel modo, anzi si è pure commossa.
Infine non capisco perché si tira fuori la storia dei sospetti doping sui cinesi - che sono un miliardo e si allenano in maniera forsennata - che primeggiano in discipline tecniche come tuffi, ginnastica, il solito tennis-tavolo e non hanno piazzato nessuno sprinter, né lanciatore, né mezzofondista o fondista (ricordate le cinesi nel mezzofondo degli anni 90?) e di fronte a questa strana esplosione della Giamaica non dice niente nessuno. Ok, sono atleti certamente dotati... ma fregarsi tutto a discapito degli afro-americani e del loro eccellente sistema sportivo (università, etc) insomma, lascia pensare. Hanno vinto tutte le gare di velocità maschile e femminile, in una hanno preso tutto il podio
In tutto questo vorrei aggiungere che Rogge è stato atleta olimpico, quindi magari interpreta meglio la situazione di molti sportivi da poltrona che vogliono il personaggio a tutti i costi.
Riguado la faccenda dell'età delle ginnaste. Sinceramente, per quello che si fa nell'artistica, non lo trovo questo gran vantaggio. Ok, è una regola e va rispettata... ma le ginnaste mica si devono infilare in una scatola come al circo, devono eseguire un esercizio, roba che richiede anni di allenamento e pratica. Anche le atlete "regolari" sono piccole, basse e leggere, se si fanno superare da una bambina è perché la bambina è più brava (e probabilmente lo sarà di più una volta raggiunta la loro età). Non per nulla i titoli under 13 valgono meno del titolo olimpico... :stordita:
Nei tuffi pure c'erano diversi giovanissimi (per gli uomini credo pure quattordicenni) ma non è che abbiano dominato, visti gli anni di allenamento che necessita la preparazione di un programma competitivo.
FA.Picard
22-08-2008, 11:05
anche della pallacanestro :asd:
qui sono sempre stati i migliori :)
e del calcio femminile...
anche qui, negli ultimi anni
nella pallavolo invece hanno fatto molti progressi
Life bringer
22-08-2008, 11:07
Turna con sta roba? Ma è un incubo :doh:
mt_iceman
22-08-2008, 11:17
dopo qualche giornata così così, un bel giorno epr i nostir colori.
grandi sarmiento e russo. quest'ultimo mi ha impressionato dalla prima volta che l'ho visto combattere qui a pechino.
bravissimi anche i ragazzi della canoa.
e ovviamente shwazer che ho provato a seguire stanotte salvo addormentarmi.
riguardo alla polemica rogge-bolt. il primo poteva evitare.
zat0ichi
22-08-2008, 11:21
riguardo alla polemica rogge-bolt. il primo poteva evitare.
Lo ha sommerso di complimenti, e poi si è permesso di fargli una critica. Ha avuto le palle di dire quello che pensava... sai, una volta bisognava avere paura dei benpensanti, oggi è diventato l'esatto contrario. Rogge ne era consapevole e tuttavia ha parlato lo stesso.
red.hell
22-08-2008, 11:24
su rai2 continuano imperterriti con sta cavolo di ginnastica artistica :mad: :mad: :mad:
Jaguar64bit
22-08-2008, 11:27
ho visto la parte finale del match del pugile italiano credo pesi medi o medio leggeri e mi ha dato una grande impressione , veramente bravo preciso nei colpi pure abbastanza potente.. ha sconfitto bene il pugile di colore che non sembrava facile da battere.
si :(
si sono fatti staccare in partenza, hanno calato i colpi presto, e li hanno tirati su tardi alla fine...
va beh, vedremo domani cosa combinano uomini e donne nei 500 :) (anche se vedendo come partono (e recuperno tutto alla fine) non mi danno molta fiducia...)
e vero io non so se hanno sbagliato qualcosa nella tattica di gara oppure non ne avevano:O
comunque dai 250 ai 600 metri praticamente hanno perso l'eventuale bronzo si sono fatti staccare:(
gigio2005
22-08-2008, 11:34
Su Bolt Rogge ha espresso ciò che molti sportivi hanno pensato. Capisco che nel mondo di oggi post-fricchettone-alternativo chiunque dia fastidio alle alte sfere viene santificato, ma il punto è che Bolt è il grande vincitore dei 100 e 200... ma è uno spaccone sopra le righe.
E non è questione di andare a fare la radiografia ai filmati per vedere se ha dato la mano o non ha dato la mano, è l'atteggiamento. Sta lì che sembra che non gliene freghi una mazza né della gara, né degli avversari e nemmeno del pubblico che lo incita e lo saluta. Atleti giocherelloni ce ne sono sempre stati, uno per tutti John Drummond... ma lui conservava spirito sportivo e poi, diciamocelo chiaro, se arrivi secondo o terzo (come Drummond) puoi permetterti qualche follia in più senza che il tuo gesto risulti irridente per gli altri.
Anche durante la premiazione, che dovrebbe essere un momento solenne (lo so, ve ne sbattete della solennità) trasforma tutto in una burletta. La Isinbaeva ha distrutto le avversarie al pari di Bolt, ed è anche lei una ragazza allegra... ma non per questo è salita sul podio in quel modo, anzi si è pure commossa.
Infine non capisco perché si tira fuori la storia dei sospetti doping sui cinesi - che sono un miliardo e si allenano in maniera forsennata - che primeggiano in discipline tecniche come tuffi, ginnastica, il solito tennis-tavolo e non hanno piazzato nessuno sprinter, né lanciatore, né mezzofondista o fondista (ricordate le cinesi nel mezzofondo degli anni 90?) e di fronte a questa strana esplosione della Giamaica non dice niente nessuno. Ok, sono atleti certamente dotati... ma fregarsi tutto a discapito degli afro-americani e del loro eccellente sistema sportivo (università, etc) insomma, lascia pensare. Hanno vinto tutte le gare di velocità maschile e femminile, in una hanno preso tutto il podio
In tutto questo vorrei aggiungere che Rogge è stato atleta olimpico, quindi magari interpreta meglio la situazione di molti sportivi da poltrona che vogliono il personaggio a tutti i costi.
Riguado la faccenda dell'età delle ginnaste. Sinceramente, per quello che si fa nell'artistica, non lo trovo questo gran vantaggio. Ok, è una regola e va rispettata... ma le ginnaste mica si devono infilare in una scatola come al circo, devono eseguire un esercizio, roba che richiede anni di allenamento e pratica. Anche le atlete "regolari" sono piccole, basse e leggere, se si fanno superare da una bambina è perché la bambina è più brava (e probabilmente lo sarà di più una volta raggiunta la loro età). Non per nulla i titoli under 13 valgono meno del titolo olimpico... :stordita:
Nei tuffi pure c'erano diversi giovanissimi (per gli uomini credo pure quattordicenni) ma non è che abbiano dominato, visti gli anni di allenamento che necessita la preparazione di un programma competitivo.
non ho fatto in tempo a vedere sto thunderbolt...causa vacanze..
ma che cappero ha combinato?
tv, giornali, internet, casalinghe di voghera non fanno altro che parlare degli atteggiamenti di questo bolt....ma si puo' sapere che *** ha fatto?
ha pisciato in testa a quello che e' arrivato secondo?
ieri ho visto una puntata di una di quelle trasmissioni ridicole e patetiche della rai in cui si continuava a porre l'accento sul fatto che ballasse il reggae ........come se fosse la musica di satana!!!!
qualcuno puo' sintetizzare pliiiis?
Grande Sarmiento... a che ora combatte la finale? Volevo andare a correre al parco! :D
confermo bel combattimento e comunque che lezione di fairplay quando a consolato il britannico...
vabbe che il ragazzino terribile aveva solo 17 anni comunque bel combattimento:)
anche se ho il sospetto che si senta appagato da quanto era felice:rolleyes: Ho un brutto presentimento per la finale:stordita:
14:00 pallavolo, 15 e qualcosa boxe...una bella sfilza...
alle 14:00 abbiamo gibilisco e il volley
alle 14:15 sarmiento
alle 15:46 cammarelle
;)
su rai2 continuano imperterriti con sta cavolo di ginnastica artistica :mad: :mad: :mad:
vabbe adesso non c'e niente di importante e poi c'e la nostra squadra:)
Comunque tornando al pugilato se Cammarelle dovesse mai arrivare in finale:eek: praticamente ha gia perso:O
Incontrera il cinese che guarda caso non combattera la semifinale perche l'ucraino non si presentera sul ring avendo portato un certificato medico che attesta un male ( ma guarda caso ) al gomito:mbe: :mbe:
E il potere dei soldi:doh:
Zio_Igna
22-08-2008, 11:39
vabbe adesso non c'e niente di importante e poi c'e la nostra squadra:)
Sì, ma stanno mostrando la parte bassa della classifica delle individuali...dopo du nastri e du clavette sempre uguali (con tutto il rispetto per quelle altete che cmq ci stanno mettendo l'anima e la passione ecc) uno si rompe un po' le balls...
Sì, ma stanno mostrando la parte bassa della classifica delle individuali...dopo du nastri e du clavette sempre uguali (con tutto il rispetto per quelle altete che cmq ci stanno mettendo l'anima e la passione ecc) uno si rompe un po' le balls...
cambia sparati un telegiornale ricaricati le pile e dalle 14:00 in poi vai di tifo sfegatato;)
zat0ichi
22-08-2008, 12:08
qualcuno puo' sintetizzare pliiiis?
Non ha fatto niente... non c'è nessun caso o scandalo. Il problema non è né che balla né che canta. Semplicemente questa volta quello che ha vinto le olimpiadi è uno spaccone. Succede, ci sono atleti e uomini di tutti i tipi e a questo giro il più veloce del mondo è così.
Di giocherelloni simpatici sono costellati i giochi olimpici, il pubblico li ha sempre amati (ricordate tutto lo stadio dalla parte di Drummond su una partenza falsa dubbia, ai mondiali...) e nessuno se ne è lamentato. Ma lui non rientra nella categoria a mio avviso, i suoi non sono festeggiamenti dettati da gioia... sono smargiassate. Un po' come Ato Boldon che faceva proclami ad Atlanta (con Drummond che glieli rovinava facendo lo scemo dietro :D)
cornetto
22-08-2008, 12:31
ho addirittura recuperato una foto dove sto con i fratelli lopez. Che ricordi :-)))):D :D
ho addirittura recuperato una foto dove sto con i fratelli lopez. Che ricordi :-)))):D :D
non pratichi piu??
Comunque la famiglia lopez e fenomenale due fratelli e una sorella tutti o quasi a medaglia in questa olimpiade:eek: :eek:
i lopez americani di taekwondo?
quello che ha perso con l'azzurro sta combattendo ora per il bronzo
i lopez americani di taekwondo?
quello che ha perso con l'azzurro sta combattendo ora per il bronzo
iessss proprio loro:O
sono 2 a 2 e sta per iniziare il terzo round
cornetto
22-08-2008, 12:40
non pratichi piu??
Comunque la famiglia lopez e fenomenale due fratelli e una sorella tutti o quasi a medaglia in questa olimpiade:eek: :eek:
pratico pratico, solo che é da piú di due anni che non faccio piú gare agonistiche..essendo qua in Germania per lo studio. Cmq mi alleno ancora.
Uff..voglio vederli.
Si si i lopez sono veramente forti. Allo stage céra sia Mark che Steve.
Tu fai tkd?
cornetto
22-08-2008, 12:42
cmq il palmares di steve lopez é impressionante!
Alex Schwazer
:winner:
Se questo è italiano, io sono argentino...
Parla da crucco...:muro: :muro:
pratico pratico, solo che é da piú di due anni che non faccio piú gare agonistiche..essendo qua in Germania per lo studio. Cmq mi alleno ancora.
Uff..voglio vederli.
Si si i lopez sono veramente forti. Allo stage céra sia Mark che Steve.
Tu fai tkd?
no :D :D
solo che mi piace come sport...
oddio per la verita a me piace qualsiasi sport:sofico:
ma nella marcia,che ha fatto alla fine l'italiano???
mi sono addormentato a 45km:doh:
su su non offendiamo lo sappiamo benissimo che quelli di bolzano parlano con forte accento tedesco:O
ma nella marcia,che ha fatto alla fine l'italiano???
mi sono addormentato a 45km:doh:
ha vinto l'oro:D
TeknoMan
22-08-2008, 12:46
vabbè dai, sempre meglio di Romero :stordita:
cornetto
22-08-2008, 12:50
schhhhhhhhh
cornetto
22-08-2008, 12:54
:confused:
schhhh=silence
Schummacherr
22-08-2008, 12:57
Grande il mio concittadino :O
grandissima gara:O
I brasiliani meriterebbero di perdere solo per le ridicole canotte da basket che indossano... :asd:
cazzarola manca corsano nell'italia:(
Incominciamo bene:cry:
cazzarola manca corsano nell'italia:(
Incominciamo bene:cry:
Beh, per ora, buon inizio... ;)
Pioggia di medaglie oggi. :eek:
FORZA SARMIENTO!!!!!
mt_iceman
22-08-2008, 13:17
4-1 .....FISCHIA LA FINE!!! :cry:
4-2
Grande, però deve stare concentrato!
mt_iceman
22-08-2008, 13:20
ma che merda i giudici!!!
Mannaggia....calcio non visto dagli arbitri.
Comunque vada grandissima prestazione per lui che non era certo tra i favoriti.
Peccato ma bravo lo stesso...
mt_iceman
22-08-2008, 13:24
grande lo stesso sarmiento! :cool:
TeknoMan
22-08-2008, 13:25
mah mi sembra che l'abbia proprio buttato sto oro, ma vabbè, è sempre un argento :O :)
danny2005
22-08-2008, 13:25
fuck :muro:
eravamo in vantaggio 4 a 1
finisce a 7 giusto??
no:O
3 nulli... ma che c@zzo... :mad:
mo che brav gibilisco :rolleyes:
Io non capisco un acca di Taekwondo, ma anche qui mi pare che i giudici siano alquanto determinanti. Alcuni colpi di Sarmiento non sono stati contati, mentre all'iraniano hanno assegnato colpi molto dubbi. Mah...
ma porca paletta gibilisco:muro: :muro:
vabbe si sapeva che era dura ma tre nulli nooooooo:(
sarmiento ha dilapidato un vantaggio di 4 a 1 peccato davvero vorra dire che gli serve di esperienza:O :O
bel primo set della pallavolo andiamo cosiii:)
TeknoMan
22-08-2008, 13:27
Vabbè per lui è già stato un miracolo essere in finale :rolleyes:
Silenzio...c'è l'inno. :)
Jaguar64bit
22-08-2008, 13:35
qualcuno sa quando è in programma la finale di boxe con Russo ?
Doc Mc Coy
22-08-2008, 13:35
"Fredericks difende Bolt da critiche Rogge
PECHINO - Dopo le critiche che gli sono arrivate ieri dal presidente del Cio Jacques Rogge per i suoi festeggiamenti poco rispettosi degli avversari, Usain Bolt ha trovato oggi un avvocato difensore d'eccezione: l'ex velocista namibiano Frankie Fredericks, eletto pochi giorni fa alla presidenza della commissione atleti in seno allo stesso Comitato olimpico internazionale.
"I festeggiamenti dopo una medaglia d'oro e un record del mondo non sono qualcosa che si possono programmare, è un momento unico e ciascuno reagisce a suo modo", ha detto Fredericks a chi, in una conferenza stampa, gli chiedeva come lui avrebbe festeggiato se avesse compiuto le stesse imprese del fenomeno giamaicano sui 100 e 200 metri.
"Non ho mai vinto una medaglia d'oro olimpica - sottolinea Fredericks, medaglia d'argento su queste distanze ai Giochi di Barcellona nel 1992 e di Atlanta nel 1996 - ed è impossibile dire come avrei reagito. Questo è un appuntamento a cui ci si prepara per quattro anni e la vittoria è un momento unico. Non si fanno prima le prove su come si festeggerà in caso di vittoria. Non ce n'é il tempo perché lì ci sono altri sette atleti che vogliono lo stesso titolo". E poi a discolpa di Bolt c'é l'età. "Ha 22 anni - sottolinea l'ex sprinter - e non puoi dire come reagire ad un ragazzo che corre i 100 in 9.69. Credo che tutti qui a Pechino dovremmo essere contenti dello spettacolo che ci ha regalato". "
grande Frankie...
"TREVISO - Matteo Tagliariol, oro nel fioretto individuale e bronzo a squadre, ha rivelato di avere accentuato l'infortunio subito durante la finale per il terzo posto, per favorire l'ingresso in pedana della riserva Stefano Carozzo: "A differenza di cio' che avviene nel calcio, sport nel quale vengono consegnate sempre 22 medaglie piu' quella all'allenatore - ha spiegato il campione trevigiano - nella scherma le riserve possono ricevere il premio
solo se 'tirano' nel corso della gara. Ho esagerato un po' la gravita' del mio incidente per permettere a Carozzo di prendere la sua porzione di gloria" ha concluso. "
qui invece prevedo rogne...forse era meglio se stava zitto...
TeknoMan
22-08-2008, 13:44
sti brasiliani tirano certe minelle :rolleyes:
silversurfer
22-08-2008, 13:48
"TREVISO - Matteo Tagliariol, oro nel fioretto individuale e bronzo a squadre, ha rivelato di avere accentuato l'infortunio subito durante la finale per il terzo posto, per favorire l'ingresso in pedana della riserva Stefano Carozzo: "A differenza di cio' che avviene nel calcio, sport nel quale vengono consegnate sempre 22 medaglie piu' quella all'allenatore - ha spiegato il campione trevigiano - nella scherma le riserve possono ricevere il premio
solo se 'tirano' nel corso della gara. Ho esagerato un po' la gravita' del mio incidente per permettere a Carozzo di prendere la sua porzione di gloria" ha concluso. "
certo che Tagliariol è proprio un genio...
cornetto
22-08-2008, 13:50
peccato per sarmiento...a quanto pare non ha disputato una gran gara.
cmq ARGENTO
cornetto
22-08-2008, 13:54
mica deve spararlo ai quattro venti a olimpiade ancora in corso....i cinesi fanno in fretta ....
Intanto il Brasile ha vinto 3a0...
Quanto li odio questi brasiliani,Giba e Sergio fanno delle scene allucinanti!Bleah!:mbe:
Life bringer
22-08-2008, 13:58
Beh ne aveva un po' accennato anche lui durante l'invervista nello studio rai in Cina il giorno stesso, poteva evitare di palesarlo, mania di protagonismo? :rolleyes:
gigio2005
22-08-2008, 14:00
scusate ma anche a voi il sito di raisport fa cagare?
cioe' non si riesce a vedere niente! tutto a scatti e 6 ore per caricare un filmato d'archivio
TeknoMan
22-08-2008, 14:04
scusate ma anche a voi il sito di raisport fa cagare?
cioe' non si riesce a vedere niente! tutto a scatti e 6 ore per caricare un filmato d'archivio
tutto il servizio che la rai ci sta offrendo fa cagare :rolleyes:
bronzodiriace
22-08-2008, 14:07
e pagamiamo il canone :D
bronzodiriace
22-08-2008, 14:08
brava l'italia alla battuta.
Fanno i fighetti con la battuta al salto, ma ne ingarrassero una :asd:
torgianf
22-08-2008, 14:10
raidue, digitale terrestre e canali in streaming. dire che fa cgare e' francamente eccessivo, ma si sa, l'erba del vicino e' sempre piu' verde
pian piano il brasile sta venendo fuori e non ce ne' per nessuno
TeknoMan
22-08-2008, 14:12
raidue, digitale terrestre e canali in streaming. dire che fa cgare e' francamente eccessivo, ma si sa, l'erba del vicino e' sempre piu' verde
io il digitale terrestre non ce l'ho. lo streaming fa cagare sia per qualità che fluidità.
Zio_Igna
22-08-2008, 14:13
Ma dove vogliono andare gli italiani con 15 errori al servizio...ma c@@o!!!:mad: :mad:
torgianf
22-08-2008, 14:15
io il digitale terrestre non ce l'ho. lo streaming fa cagare sia per qualità che fluidità.
bo', quel poco che lo sfrutto fin'ora e' andato sempre bene. e sul digitale finalmente la trasmissione e' in 16:9
momo-racing
22-08-2008, 14:18
a me lo streaming funziona alla perfezione, carica in un attimo è fluido e la qualità è buona. Forse sarà merito di fastweb fibra.
gigio2005
22-08-2008, 14:20
pian piano il brasile sta venendo fuori e non ce ne' per nessuno
a me invece chiamarlo streaming mi sembra, francamente, eccessivo ;)
ps: sul digitale non ricevo raisport
cornetto
22-08-2008, 14:20
infortunato mastrangelo!
TeknoMan
22-08-2008, 14:21
si ma abbiamo un servizio di merda :rolleyes:
torgianf
22-08-2008, 14:23
a me invece chiamarlo streaming mi sembra, francamente, eccessivo ;)
ps: sul digitale non ricevo raisport
che ti devbo dire, ho una linea normalissima, tele2 2 mega, quindi niente fast, niente fibra e niente di niente, lo streaming va fluido a parte qualche scattino
Life bringer
22-08-2008, 14:24
Imho la rai anche se con scelte di diretta discutibili sta facendo un gran bel lavoro... non sputerei sempre sul piatto dove si mangia
torgianf
22-08-2008, 14:25
Imho la rai anche se con scelte di diretta discutibili sta facendo un gran bel lavoro... non sputerei sempre sul piatto dove si mangia
tra 4 anni sara' meglio, i diritti li ha sky, cosi' con 50€ al mese avremo un superservizio.
lorenzo67
22-08-2008, 14:30
VOLLEY, SEMIFINALE ITALIA-BRASILE 1-2: il Brasile ha vinto il terzo set e si porta sul 2-1. Da registrare l'infortunio per Mastrangelo.
comunque un po di acqua di lourdes non farebbe male:muro:
stiamo sbahliando troppo al servizio e facciamo troppi errori gratutiti la vedo male:rolleyes:
Zio_Igna
22-08-2008, 14:31
A parte che i nostri hanno un servizio che non si può nemmeno chiamare servizio, c'è da dire onore al merito al Brasile. Veramente convincenti in ogni movimento... purtroppo...
torgianf
22-08-2008, 14:33
comunque stiamo tenendo testa alla squadra pigliatutto degli ultimi 6 o 7 anni, e non abbiamo neanche la migliore formazione in campo
Life bringer
22-08-2008, 14:41
tra 4 anni sara' meglio, i diritti li ha sky, cosi' con 50€ al mese avremo un superservizio.
Non so se sei ironico o no, io non ho sky e nemmeno ho intenzione di farmelo, ergo, preferisco come sta gestendo le olimpiadi la rai :asd:
torgianf
22-08-2008, 14:42
Non so se sei ironico o no, io non ho sky e nemmeno ho intenzione di farmelo, ergo, preferisco come sta gestendo le olimpiadi la rai :asd:
se non puoi permetterti di spendere 50€ al mese per sky vuol dire che sei un barbone
cornetto
22-08-2008, 14:42
ormai é persa!
Zio_Igna
22-08-2008, 14:43
se non puoi permetterti di spendere 50€ al mese per sky vuol dire che sei un barbone
Allora anche io!
lorenzo67
Dimmi che stai scherzando...stai scherzando vero?
Lorenzo
Life bringer
No posso permettermeli ma murdoch mi sta simpaticamente sui maroni, ai tempi di d+ avevo il satellite, quando sky si è accapparrata tutto ho disdetto :D
cornetto
22-08-2008, 14:46
ottima cosa. Almeno daranno un servizio completo.
Ragazzi..a domani, vado in cittá. Tanto credo che per oggi sia finita, o sbaglio?
torgianf
22-08-2008, 14:49
ottima cosa. Almeno daranno un servizio completo.
non vedo l'ora.
tra poco c'e' cammarele
bronzodiriace
22-08-2008, 14:50
cosa stiamo sbagliando in battuta
ASSURDO CAXXO
torgianf
22-08-2008, 14:52
era da giocare con la formazione al completo, peccato, ma non e' ancora finita
BananaFlanders
22-08-2008, 14:56
Cammarelle lo ha smontato in un minuto. Vediamo se tiene.
Ha vinto per KO. Porca vacca!!! :D
markus_81
22-08-2008, 14:57
gli abbiamo regalato un set di punti solo con le battute sbagliate.....:(
francoisk
22-08-2008, 14:58
solito copione
lorenzo67
22-08-2008, 15:00
VOLLEY, SEMIFINALE ITALIA-BRASILE 1-3: il Brasile ha battutto l'Italia per 3-1. Gli Azzurri sfideranno la Russia per il terzo posto.
Ciao ciao...:mad:
Abbiamo perso per il servizio...nessuna novità....
:dissident:
22-08-2008, 15:02
beh il servizio è tutta questione di testa...e ci sta che a furia di infortuni i nostri non fossero al top della concentrazione
cornetto
22-08-2008, 15:04
ma camarelle é in finale???
quando ci sono le finali di russo e di lui?
TeknoMan
22-08-2008, 15:04
cammarelle :ave: :ave:
Zio_Igna
22-08-2008, 15:05
MAMMAAAAA!!!
Cosa gli ha fatto Cammarelle!!!
torgianf
22-08-2008, 15:05
l'ha smontato con 2 cazzotti :D
ma la porca....9-0 KO a metà della seconda....una roba mai vista!!
il barile inglese non c'ha capito NULLA ed è stato massacrato...ma na roba incredibile :eek:
al cinese lo trasforma in carta di riso :asd: :asd:
Cammarelle ha "stracciato" l' inglese 9-0 con l' ultimo colpo che addirittura gli è valso il KO :eek:
mt_iceman
22-08-2008, 15:06
cammarelle impeccabile.
webmagic
22-08-2008, 15:06
C'è altro da vedere?
TeknoMan
22-08-2008, 15:08
con tutto il rispetto per l'atletica ma ci sarebbe argentina - usa :rolleyes:
Tetsuya1977
22-08-2008, 15:08
Minchia che botta Cammarelle :eek:
cornetto
22-08-2008, 15:09
Le finali quando?!?!
CMq gli sport da combattimento ci danno grande soddisfazione! Granzi AZZURRI!!!
ma non ha giocato ieri l'argentina?? :mbe:
mt_iceman
22-08-2008, 15:10
credo che la 4x100 maschile sia meglio. anche perchè dura poco. poi linea al basket
LightIntoDarkness
22-08-2008, 15:10
ma non ha giocato ieri l'argentina?? :mbe:
oggi semifinale
mt_iceman
22-08-2008, 15:11
e arriva l'oro con record per la jamaica :ave:
Life bringer
22-08-2008, 15:11
Record del mondo :asd:
TeknoMan
22-08-2008, 15:12
azz come correvano :eek:
ma che hanno fatto i jamaicani nella 4x100 O_O paurosi...
grande bolt, grande asafa :D
vabbè avevano un squadra da paura, solo un errore negli scambi poteva fregarli(come è successo alle ragazze jamaicane)...
cmq parlando di italiani: stratosferico cammarelle...:D
peccato invece x la squadra di volley, chissà come sarebbe finita la partita se avessimo avuto la squadra titolare
sai mi sa che qui dentro siamo in tanti ad essere barboni:rolleyes:
FA.Picard
22-08-2008, 15:17
37''10 :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
gigio2005
22-08-2008, 15:17
ma il tritolo e' contemplato nelle sostanze dopanti vietate?
non vedo cos'altro si possano iniettare sti jamaicani...
Mostruoso Cammarelle!!! :eek:
Comunque il lavoro che sta facendo la rai secondo me è buono:i canali in streaming li ricevo bene,c'è da dire anche che in questo caso sono penalizzati dalla lentezza della nostra rete.Un canale sul digitale terrestre(che non tutti prendono ma c'è ed è gratis) e rai2 che trasmette dalla mattina alla sera.Io il canone lo pago e sono contento di questo servizio,a me interessano soprattutto le gare dell'Italia e le ho viste tutte in tv,le poche altre dove non c'erano italiani li ho visti in streaming.Se avete biogno di pagare 50 o 60€ per 12 mesi per vedere due settimane di gare fate pure,se resta così la copertura tanta manna.Tutta questione di esigenze
DakmorNoland
22-08-2008, 15:19
al cinese lo trasforma in carta di riso :asd: :asd:
Occhio che secondo me il cinese avrà il ferro di cavallo nel guantone! Visto che devono vincere tutto a tutti i costi a sto giro! :asd:
gli abbiamo regalato un set di punti solo con le battute sbagliate.....:(
Abbiamo perso per il servizio...nessuna novità....
beh il servizio è tutta questione di testa...e ci sta che a furia di infortuni i nostri non fossero al top della concentrazione
e vero che la nostra formazione aveva defezioni importanti pero se sbagliamo tutti questi servizi dove vogliamo andare:rolleyes:
altra cosa importante avremo regalato almeno 10 punti in tutta la partita tra invasioni, tocchi a rete ed errori di seconda linea:muro: :muro:
giusto cosi il brasile per il momento e piu forte dei nostri ragazzi:(
MAMMAAAAA!!!
Cosa gli ha fatto Cammarelle!!!
Vero e il primo KO del torneo olimpico e poi fatto in semifinale se continua cosi nenache i giudici possono avvantaggiare il cinese:O
ma il tritolo e' contemplato nelle sostanze dopanti vietate?
non vedo cos'altro si possano iniettare sti jamaicani...
robba buona:D :D
comunque veramente mostruosi e la nostra staffetta dovrebbe andare a scuola dai giapponesi che senza nomi di spicco sono a medaglia con cambi regolari:rolleyes:
cornetto
22-08-2008, 15:22
scusate se insisto...ma la finale quandé ??
gigio2005
comunque non si capisce un azz in tv...mandano replay su dirette incrociati con telefilm di 6 anni fa....
bragagna ormai non sa se sta commentando le olimpiadi di los angeles o miss italia nel mondo
:dissident:
e vero che la nostra formazione aveva defezioni importanti pero se sbagliamo tutti questi servizi dove vogliamo andare:rolleyes:
Ma guarda che nn sono tanto i servizi sbagliati, quanto quelli non forzati il problema...Se la picchi ci sta sbagliarli perché controbilanci gli errori con la difficoltà creata agli avversari, il problema è che noi nn li riuscivamo neanche a mettere in difficoltà :mad:
Poi ripeto, è tanto questione di testa, e ci sta non avercela per come sono andate le cose
Mostruoso Cammarelle!!! :eek:
Comunque il lavoro che sta facendo la rai secondo me è buono:i canali in streaming li ricevo bene,c'è da dire anche che in questo caso sono penalizzati dalla lentezza della nostra rete.Un canale sul digitale terrestre(che non tutti prendono ma c'è ed è gratis) e rai2 che trasmette dalla mattina alla sera.Io il canone lo pago e sono contento di questo servizio,a me interessano soprattutto le gare dell'Italia e le ho viste tutte in tv,le poche altre dove non c'erano italiani li ho visti in streaming.Se avete biogno di pagare 50 o 60€ per 12 mesi per vedere due settimane di gare fate pure,se resta così la copertura tanta manna.Tutta questione di esigenze
confermo sara che io ho fastweb in fibra ottica pero lo streaming a me andava fluido con una diretta e tutte le preview attive:)
tatrat4d
Forza Manu, se gli USA riperdono anche a sto giro godo troppo :D
Life bringer
22-08-2008, 15:24
Ma sta roba è registrata vero? Gibilisco i 3 salti sbagliati non li ha fatti qualche ora fa?
incredibile l'australiano dell'asta:eek: :eek:
ninja750
22-08-2008, 15:26
37''10 :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
it's ganja time
gigio2005
22-08-2008, 15:26
incredibile l'australiano dell'asta:eek: :eek:
maddeche'
la finale di scla piu' noiosa di tutti i tempi.... bubka fece 5.90 quando aveva quasi 40 anni vincendo l'ultimo oro della sua carriera...
RIVOGLIO IL RE:cry:
cornetto
22-08-2008, 15:27
ok super..la finale é domani!
Dragon2002
22-08-2008, 15:27
Non ho visto Cammarelle stavo a fa un cd di mp3 per mia sorella:cry: :cry:
per fortuna fan vedere usa argentina in tv, in streming fa a dir poco schifo :doh:
ninja750
22-08-2008, 15:28
Ma sta roba è registrata vero? Gibilisco i 3 salti sbagliati non li ha fatti qualche ora fa?
gibilisco ha fatto le valigie ore fa
maddeche'
la finale di scla piu' noiosa di tutti i tempi.... bubka fece 5.90 quando aveva quasi 40 anni vincendo l'ultimo oro della sua carriera...
RIVOGLIO IL RE:cry:
vabbe si sa che e una finale scarsa il nostro gibilisco con un po piu di testa e di allenamento poteva salire forse sul podio...
comunque il mio stupore era perche e riuscito nella misura all'ultimo salto
Life bringer
22-08-2008, 15:30
gibilisco ha fatto le valigie ore fa
Appunto sembrava anche a me :asd:
TeknoMan
22-08-2008, 15:34
partita finita dopo un quarto :O
vabbe si sa che e una finale scarsa il nostro gibilisco con un po piu di testa e di allenamento poteva salire forse sul podio...
Ha già vinto un oro su una finale scarsa...sarebbe stato chiedere troppo alla fortuna :asd:
Gli ultimi due rimasti in gara avevano un primato personale di 6,00 e 6,01 fatti quest'anno se non sbaglio ;)
Il primato di Gibilisco è 5,90 e risale al 2003 :)
torgianf
22-08-2008, 15:38
stanno facendo 2 sport diversi :asd:
Ha già vinto un oro su una finale scarsa...sarebbe stato chiedere troppo alla fortuna :asd:
Gli ultimi due rimasti in gara avevano un primato personale di 6,00 e 6,01 fatti quest'anno se non sbaglio ;)
Il primato di Gibilisco è 5,90 e risale al 2003 :)
vero l'ormai famoso "oil for **** (non mi ricordo piu) la svuotato nella testa:rolleyes:
Zio_Igna
22-08-2008, 15:45
Ragazzi...so che oramai è:old:
Però Cammarelle mi ha lasciato veramente emozionato: l'altro era una specie di robot-transpallet carico di mattoni, un BoneCrusher dei Decepticons nella sua forma migliore... e il nostro Roberto l'ha frantumato sotto gli aspetti fisici tecnici e psicologici con una facilità irrisoria...:Prrr:
Toh, beccatevi questa cinesi!
Ora l'altro finalista secondo me gli viene anche a lui il gomito balengo...
comunque dell'uomo fuori dalla finale della piattaforma ha sbagliato gli ultimi due salti:rolleyes:
l'ultimo ha fatto solo 31 punti:eek: :eek: :(
per oggi e finita a piu tardi per le previsioni di domani;)
torgianf
22-08-2008, 15:49
Ragazzi...so che oramai è:old:
Però Cammarelle mi ha lasciato veramente emozionato: l'altro era una specie di robot-transpallet carico di mattoni, un BoneCrusher dei Decepticons nella sua forma migliore... e il nostro Roberto l'ha frantumato sotto gli aspetti fisici tecnici e psicologici con una facilità irrisoria...:Prrr:
Toh, beccatevi questa cinesi!
Ora l'altro finalista secondo me gli viene anche a lui il gomito balengo...
se ha visto la semifinale ci pensera' 2 volte prima di salire sul ring :D
torgianf
22-08-2008, 15:55
adesso e' una bella partita :)
momo-racing
22-08-2008, 15:56
mi iscrivo alla lista dei barboni! :winner:
lorenzo67
22-08-2008, 16:03
Iscritto! :winner:
ciuketto
22-08-2008, 16:04
Iscritto!:O
torgianf
22-08-2008, 16:09
mi iscrivo alla lista dei barboni! :winner:
Iscritto! :winner:
Iscritto!:O
era difficile cogliere l'ironia?
tatrat4d
22-08-2008, 16:12
La Monica :mad: :muro: sciagurato
La Monica :mad: :muro: sciagurato
peccato x l'errore finale:\
cmq dai, partita ancora viva :D
tatrat4d
22-08-2008, 16:17
peccato x l'errore finale:\
cmq dai, partita ancora viva :D
l'Argentina ha ancora la risorsa Gonzales se ci fosse bisogno :D Speriamo che gli USA si siano dovutamente assicurati i braccini :asd:
TeknoMan
22-08-2008, 16:20
ma la Rai fare delle clip serie dei medagliati no? fanno pena :rolleyes:
scherzi questo e il meglio che riescono a fare:p :p
mamma mia, da rabbrividire dallo schifo ...immaggini da schifo e canzoni tutte diverse, il max è wonder woman sulla pellegrini :D
mamma mia, da rabbrividire dallo schifo ...immaggini da schifo e canzoni tutte diverse, il max è wonder woman sulla pellegrini :D
l'ultima e popeye su alex:doh: :doh:
sempreio
22-08-2008, 16:44
l' arbitro italiano o è cieco o è venduto!
terzo oro per Bolt, con record , gli Usa sono sprofondati nell'atletica
TeknoMan
22-08-2008, 16:52
occhio che la Jamaica ci supera nel medagliere :O
ciuketto
22-08-2008, 16:55
occhio che la Jamaica ci supera nel medagliere :O
Beh non credo, le loro medagli sono finite.
Veramente di cattivo gusto, soprattutto quando a inizio settimana erano un pò di giorni che non si vincevano medaglie... la mandavano ad ogni stacco di pubblictà
Neanche avesse fatto chissà cosa... per carità record e medaglia, però...
Gli USA del basket stanno "giocando" un pò troppo con l'Argentina, sebbene nel momento in cui spingono sull'acceleratore sono inarrivabili.
TeknoMan
22-08-2008, 17:16
che ci potrebbe interessare domani:
salto in alto donne
canoa k1 donne, k2 uomini
boxe finale Russo
mountain bike ?
taekwondo ?
TeknoMan
22-08-2008, 17:18
siamo a 25 medaglie...due arriveranno dalla boxe...e quindi 27 le abbiamo
possiamo sperare in
canoa
ginnastica ritmica...
vediamo se riusciamo ad arrivare a 30, quasi impossibile ma proviamoci :D
salto in alto donne
canoa k1 donne, k2 uomini
boxe finale Russo
mountain bike ?
taekwondo ?
non c'è anche la finale di Cammarelle?
Allora per domani abbiamo:
TAEKWONDO - ORE 6:15 (basile chissa che ci fa un altra sorpresetta:D )
CICLISMO - ORE 4:00 E 9:00 ( nel cross country abbiamo delle belle tradizioni vediamo che succede sicuramente siamo degli outsider)
CANOA - ORE 10:20 - 10:35 ( speranza di medaglia dal nostro doppio e dall'inossidabile josefa:eek: )
ALTO - ORE 13:00 ( anche qui un pensierino ad una medaglietta ci scappa:) )
BOXE - ORE 15:21 ( se russo non vince l'oro vado giu a pechino e me lo mangio:sofico: :sofico: )
basta cosi
vediamo che succede;)
TeknoMan
22-08-2008, 17:21
non è domani, ma dopodomani :O
no la fa dopodomani come ultimo incontro contro il cinese:)
sai che bolgia ci sara:eek: :eek:
TeknoMan
22-08-2008, 17:24
no la fa dopodomani come ultimo incontro contro il cinese:)
sai che bolgia ci sara:eek: :eek:
sarebbe bello un bel KO al primo destro :D
anonimizzato
22-08-2008, 18:02
VOLLEY, SEMIFINALE ITALIA-BRASILE 1-3: il Brasile ha battutto l'Italia per 3-1. Gli Azzurri sfideranno la Russia per il terzo posto.
Ciao ciao...:mad:
Tutto normale, ANZI mi meraviglia non poco il set vinto dai nostri.
Ad oggi, anzi da 5/6 anni a questa parte, l'Italia è un bel gradino sotto il Brasile che è di gran lunga la migliore nazionale di volley dell'ultimo periodo pari forse all'Italia che fu negli anni '90.
momo-racing
22-08-2008, 18:13
boh, lo storico della Jamaica dice questo:
anno ori argenti bronzi totali
1948 1 2 0 3
1952 2 3 0 5
1968 0 1 0 1
1972 0 0 1 1
1976 1 1 0 2
1980 0 0 3 3
1984 0 1 2 3
1988 0 2 0 2
1992 0 3 1 4
1996 1 3 2 6
2000 0 4 3 7
2004 2 1 2 5
Total 7 21 14 42
2008 6 3 1 10
solo in quest'olimpiade hanno praticamente conquistato un numero di ori e di bronzi pari al totale della loro storia. Secondo me non sono semplicemente forti.....
anonimizzato
22-08-2008, 18:14
Ragazzi, uno strepitoso Cammarelle in finale.
Speriamo che il match per l'oro sia a senso unico, prima di tutto per il nostro azzurro ma se non dovessere essere spero che il cinese vinca in modo NETTO.
Perchè dico questo?
Molto semplice: la box è uno di quegli sport dove i giudici contano in maniera determinante e se l'incontro dovesse essere equilibrato state sicuri che ad alzare le braccia al cielo alla fine sarà l'atleta di casa (110%), su questo purtroppo credo ci siano pochi dubbi.
Jaguar64bit
22-08-2008, 18:16
boxe finale Russo
questa non me la perdo..
anonimizzato
22-08-2008, 18:18
Ragazzi, sapete se da qualche parte è possibile rivedere la semifinale di Cammarelle e/o anche di Russo?
silversurfer
22-08-2008, 18:49
date un'occhiata al medagliere:
1 REPUBBLICA POPOLARE CINESE 47 17 25 89
2 STATI UNITI D'AMERICA 31 36 35 102
3 GRAN BRETAGNA 18 13 13 44
4 RUSSIA 17 18 22 57
5 GERMANIA 14 9 13 36
6 AUSTRALIA 12 14 16 42
7 COREA SUD 11 10 7 28
8 GIAPPONE 9 6 10 25
9 ITALIA 7 8 10 25
10 OLANDA 7 5 4 16
11 GIAMAICA 6 3 1 10
12 FRANCIA 5 13 16 34
13 UCRAINA 5 4 12 21
14 SPAGNA 4 6 2 12
15 BIELORUSSIA 4 4 8 16
16 ROMANIA 4 1 3 8
17 CANADA 3 8 6 17
18 POLONIA 3 4 1 8
19 REPUBBLICA CECA 3 3 0 6
20 SLOVACCHIA 3 2 1 6
21 NUOVA ZELANDA 3 1 5 9
22 ETIOPIA 3 1 1 5
più o meno, per le nazioni normali, il numero degli ori, degli argenti e dei bronzo si equivale. anzi, più medaglie si vincono, più si tende a questa equivalenzam per la legge dei grandi numeri. invece la cina ha una netta preponderanza degli ori rispetto agli argenti (quasi il triplo) ed ai bronzi (il doppio).
io questo lo interpreto in un modo solo:
quando c'erano degli atleti cinesi da podio, sono stati molto favoriti da fattori "esterni" e quindi questi hanno raggiunto l'oro con molta più frequenza dell'argento (che rappresenta pur sempre una sconfitta)
quando c'erano degli atleti cinesi da podio, sono stati molto favoriti da fattori "esterni" e quindi questi hanno raggiunto l'oro con molta più frequenza dell'argento (che rappresenta pur sempre una sconfitta)
Hanno vinto 18 medaglie dove ci sono stati i giudici a dare un punteggio ( tipo ginnastica artistica e tuffi ) le altre arrivano da altre discipline come le 8 nel sollevamento pesi 5 nel tiro 3 nel ping-pong e nel judo più altre sparse .... è evidente che sono bravissimi in quelle discipline non scandite dal tempo ..... :O
PS: nei tuffi niente da dire ... hanno atleti strepitosi .... sarebbe da chiarire come hanno raggiunto quella perfezione ....
silversurfer
22-08-2008, 20:03
PS: nei tuffi niente da dire ... hanno atleti strepitosi .... sarebbe da chiarire come hanno raggiunto quella perfezione ....
no, nei tuffi sono a dir poco impressionanti, i giudici non hanno dovuto regalare niente, anche se una ragazza ha in pò deluso le aspettative...
in ogni caso, non dico che non siano fortissimi in tutti gli sport, del resto con la popolazione che hanno, una volta che lo stato (e lì lo stato ha una "certa" forza impositiva) decide che la nazione deve primeggiare nello sport e vi investe fondi notevoli... il gioco è fatto!
ad esempio nelle olimpiadi di seul la corea fu favorita in modo vergognoso... quei livelli qui non si sono toccati... anche perchè ce ne era meno bisogno!
in questa edizione sono stati anche favoriti da una spedizione americana un pò sgangherata (e non parlo solo dell'atletica) che ha evidenziato ancor di più il distacco tra il primo e il secondo nel medagliere
dico soltanto che, quando un cinese era in lizza per una medaglia... in più del 50 per cento dei casi ha vinto l'oro, cosa che alle altre nazioni in alto nel medagliere non è successo (in queste e in tutte le passate edizioni)
ninja750
22-08-2008, 20:12
solo in quest'olimpiade hanno praticamente conquistato un numero di ori e di bronzi pari al totale della loro storia. Secondo me non sono semplicemente forti.....
ganja power!
più o meno, per le nazioni normali, il numero degli ori, degli argenti e dei bronzo si equivale. anzi, più medaglie si vincono, più si tende a questa equivalenzam per la legge dei grandi numeri. invece la cina ha una netta preponderanza degli ori rispetto agli argenti (quasi il triplo) ed ai bronzi (il doppio).
beh e palese che in alcune discipline sono stati comunque un po favoriti:rolleyes:
ad esempio nei tuffi sono i primi al mondo quindi nulla da eccepire cosi come nel ping-pong pero ci sono stati dei favoritismi nella ginnastica nel judo nella lotta ecc..
come paese organizzatore ci puo stare anche, perche questi sono 1 Miliardo!!! e normale che alcuni atleti emergano hanno un grande bacino su cui attingere:O
Hanno vinto 18 medaglie dove ci sono stati i giudici a dare un punteggio ( tipo ginnastica artistica e tuffi ) le altre arrivano da altre discipline come le 8 nel sollevamento pesi 5 nel tiro 3 nel ping-pong e nel judo più altre sparse .... è evidente che sono bravissimi in quelle discipline non scandite dal tempo ..... :O
Nemmeno nella ginnastica mi sembra che gli ori siano stati contestati, solo alcuni argenti.
In realtà improvviso aumentare degli ori era previsto. Guardando Opening sulla Nbc i commentatori americani hanno discusso del progetto della Cina che dopo avere avuto i giochi(o dopo Atene, non ne sono sicuro) hanno deciso di dare un boost alle medaglie.
In sostanza hanno individuato un certo numero di medaglie "accessibili" è hanno speso un sacco di risorse per prenderle.(se spendi centinaia di miliardi di dollari per ospitare una olimpiadi spenderne un paio in più per fare bella figura non è tanto strano, guarda UK hanno fatto penso la loro migliore olimpiade).
Metti dentro all'equazione 1.3 miliardi di persone, risorse economiche, effetto casa (che influenza atleti e giudici) e non sembra poi tanto strano ciò.
Infine tieni conto del fatto che rispetto all'Italia dove lo sport è decisamente troppo monopolizzato dal calcio in Cina c'è molto più attenzione verso questi sport, quindi c'è un numero maggiore di atleti disposti a fare sacrifici per tali sport.(e probabilmente una minore sensibilizzazione verso allenamenti massacranti a bassa età.)
C'è sempre ombra di doping, ma questo vale sostanziamene per tutti i atleti e unica cosa che si può sperare è che i controlli siano in loco.
TeknoMan
22-08-2008, 20:58
è normale che il fattore campo conti...guardate la grecia ad atene 6-6-4...in cina 0-1-2...
Jamal Crawford
22-08-2008, 21:15
ma noi non dovremmo paragonare il numero delle nostrte medaglia ad una nazione come la germania con piu' o meno lo stesso numero di abitanti?
ne abbiamo prese parecchie di meno
Jaguar64bit
22-08-2008, 21:18
ma la Germania non ha un bel pò più abitanti dell'Italia ?
OvErClOck82
22-08-2008, 21:19
è normale che il fattore campo conti...guardate la grecia ad atene 6-6-4...in cina 0-1-2...
così poche la Grecia ? :eek:
manurosso87
22-08-2008, 21:20
ma la Germania non ha un bel pò più abitanti dell'Italia ?
effettivamente...:) 32 milioni in più
Jamal Crawford
22-08-2008, 21:24
avete ragione ho toppato io:
Quanti abitanti ha ...
la Germania
l'Italia 82.797.000
57.634.000
ma con la francia nostri cuginastri siamo sotto e i loro abitanti non sono molto piu' dei nostri
La Francia ha una popolazione di 61.083.916 abitanti (2007)
Jaguar64bit
22-08-2008, 21:32
Quanti abitanti ha ...
la Germania
l'Italia 82.797.000
57.634.000
ma con la francia nostri cuginastri siamo sotto e i loro abitanti non sono molto piu' dei nostri
allora rispetto all'Inghilterra siamo sotto di brutto e mi pare che come numero di abitanti non siano molto superiori.
Quanti abitanti ha ...
la Germania
l'Italia 82.797.000
57.634.000
la francia per il momento ha deluso piu di noi:D :D
diciamo che ha preso meno medaglie d'oro:Prrr: :Prrr:
allora rispetto all'Inghilterra siamo sotto di brutto e mi pare che come numero di abitanti non siano molto superiori.
beh l'inghilterra quest'anno ha fatto un exploit a dir poco mostruoso:eek: :eek: :eek:
se guardi le passate edizioni sono sopra di brutto:O
si stanno preparando per il 2010:)
DakmorNoland
22-08-2008, 21:35
Ma che stai dicendo?? La Francia ha solo 5 medaglie d'oro!!! Noi ne abbiamo 7!! Noi siamo al 9° posto loro al 12°!!! Li abbiamo già strabattuti! :D
Io cmq spero che domani vincano due ori i due pugili! Anche perchè ad Atene avevamo fatto 10 ori, almeno arrivare a 9...Certo sarebbe meglio 10 per non peggiorare il precedente risultato...
Peccato perchè eravamo partiti bene questa olimpiade con le medaglie d'oro infatti speravo che riuscissimo a prendere 11 e a superare le 10 di Atene...
Cmq se riusciamo ad arrivare a 9 medaglie superiamo il Giappone e siamo 8° nel medagliere come ad Atene...Sarebbe un ottimo risultato per una nazione non molto grande come la nostra...
Più dell'8° posto non facciamo anche perchè la Corea ha 11 medaglie d'oro che già ci vorrebbe un miracolo per vincere 4 medaglie in due giorni, in più hanno pure più medaglie d'argento quindi anche in caso di parità rimaniamo all'8° posto.
Quanti abitanti ha ...
la Germania
l'Italia 82.797.000
57.634.000
Jamaica 5 ori 2.000.000 abitanti :stordita:
Oppure Australia 20 milioni scarsi....
Jaguar64bit
22-08-2008, 21:46
penso che per il numero di medaglie vinte conti la tradizione sportiva di ogni singolo paese , poi il numero di praticanti e quanto lo stato incentiva l'attività sportiva ad alti livelli , poi mettici in certi casi il talento di qualche fenomeno che da solo si vince 3 - 5 - 8 medaglie... , poi per una certa parte conta anche il numero di abitanti.
TeknoMan
22-08-2008, 22:04
così poche la Grecia ? :eek:
c'è da dire che hanno perso molti atleti per strada per doping...tutti atleti che guarda caso hanno vinto ad atene :asd:
Jamal Crawford
22-08-2008, 22:15
si quello intendevo dire.
Una medaglia d'oro, per stilare quella classifica postyata nella pagina precedente, viene paragonata a quante d'argento e quanto bronzo?
cioe', come si conteggiano?
Dark Schneider
22-08-2008, 22:15
Cammarelle mi ha impressionato oggi. L'ha praticament distrutto. :asd:
Quant'è che ci sta la finale dei massimi e super massimi?
Cammarelle mi ha impressionato oggi. L'ha praticament distrutto. :asd:
Quant'è che ci sta la finale dei massimi e super massimi?
domani massimi ore 15:21
dopodomani supermassimi ore 10:26
;)
TeknoMan
22-08-2008, 22:20
Russo domani alle 15:21
Cammarelle domenica alle 10:26
Edit: mi ha anticipato viger :O
Dark Schneider
22-08-2008, 22:36
Bene bene. :)
BananaFlanders
22-08-2008, 22:55
beh l'inghilterra quest'anno ha fatto un exploit a dir poco mostruoso:eek: :eek: :eek:
Hanno vinto tantissime medaglie nel ciclismo su pista. Là sono i più forti. :)
momo-racing
22-08-2008, 23:21
edit
Argentina vince la medaglia d'oro del torneo olimpico di calcio, battendo 1 a 0 la Nigeria!!:D :D
Ho sentito l'intervista ad Alex Schwazer, io non mi sento di gioire da italiano per la sua medaglia...come si fa a dire che questo è italiano??
Non spiccica una parola d'italiano e poi le sue dichiarazione che nemmeno superman lo poteva battere ieri:muro: :muro: ( il super uomo di Adolf.....)
bhhhhhhhh per carità....
E' più italiano Bolt.....:D :D :D
Ma che palle con sto sincro, fossero nude almeno... :rolleyes:
Ho sentito l'intervista ad Alex Schwazer, io non mi sento di gioire da italiano per la sua medaglia...come si fa a dire che questo è italiano??
Non spiccica una parola d'italiano e poi le sue dichiarazione che nemmeno superman lo poteva battere ieri:muro: :muro: ( il super uomo di Adolf.....)
bhhhhhhhh per carità....
scusami ma che stai a dire:rolleyes: :rolleyes:
lo conosci come atleta??? lo hai mai visto nelle altre gare?
conosci il suo passato sportivo?
il super uomo di adolf:eek: :eek: cazzarola sei al limite del razzismo:( :(
il superman era relativo alla gara di osaka 2007 dove arrivo terzo ed era delusissimo era cosi convinto di vincere che ha detto questa frase:doh:
stiamo parlando di un atleta che ha 28 battiti al minuto a riposo:eek:
Ma che palle con sto sincro, fossero nude almeno... :rolleyes:
Davero.... :help:
basile ha perso contro il cubano nel taekwondo:(
e dire che era tra i piu quotati degli azzurri:rolleyes:
che vi state vedendo adesso?
Oh perbacco, una ragazza è andata a fondo... :eek:
:asd:
ciuketto
23-08-2008, 08:44
Oh perbacco, una ragazza è andata a fondo... :eek:
:asd:
Azzo è successo?ho visto barelle e gente impazzita!!:eek:
hanno nascosto tutto...
La velocità dei soccorsi è peggiore di quella delle ambulanze italiane... :stordita:
La velocità dei soccorsi è peggiore di quella delle ambulanze italiane... :stordita:
ed è veramente scandaloso che i soccorsi siano così lenti ad arrivare...:muro:
cornetto
23-08-2008, 08:53
bhhhhhhhh per carità....
Certo che hai un pó rotto con queste tue uscite di pessimo livello. Sicuramente molta gente dell´Alto Adige é piú italiana di te. E tra i molti atleti di successo altoatesini é tra quelli che l´italiano lo parla meglio.
Hai qlc contro di noi altoatesini? Ti hanno fatto qlc? Subito un torto?
cornetto
23-08-2008, 08:55
ma ragazzi....la finale della idem non doveva giá esserci?
L´han sospesa per afa? Come la finale di calcio?
ciuketto
23-08-2008, 08:56
Certo che hai un pó rotto con queste tue uscite di pessimo livello.
E già..:muro:
Certo che hai un pó rotto con queste tue uscite di pessimo livello. Sicuramente molta gente dell´Alto Adige é piú italiana di te. E tra i molti atleti di successo altoatesini é tra quelli che l´italiano lo parla meglio.
Hai qlc contro di noi altoatesini? Ti hanno fatto qlc? Subito un torto?
Ma lascialo perdere, dai, non ne vale la pena! ;)
ciuketto
23-08-2008, 09:12
ma ragazzi....la finale della idem non doveva giá esserci?
L´han sospesa per afa? Come la finale di calcio?
Tra un pò arriva.;)
ciuketto
23-08-2008, 09:22
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mt_iceman
23-08-2008, 09:22
noooooooooooooooooooo :( argento di pochissimissimo
Che peccato, ma bravissima lo stesso! :)
ciuketto
23-08-2008, 09:24
Incredibile.
Che sfiga, ennesimo aregnto per meno di zero.
nn ci credo...4 millesimi...
cornetto
23-08-2008, 09:24
Seconda la Idem? Beh a quella veneranda etá...BUONO
peccato peccato peccato peccato peccato:eek: :eek: :eek:
cornetto
23-08-2008, 09:25
nn ci credo...4 millesimi...
4 millesimi nella canoa????????:eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry:
é il battito di ciglia di dio....
noooooo che peccato
torgianf
23-08-2008, 09:27
4 millesimi :muro:
ciuketto
23-08-2008, 09:27
Hanno fatto vedere la foto..ma ndo stanno sti 4 millesimi???:mbe: :mbe:
4 millesimi nella canoa????????:eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry:
é il battito di ciglia di dio....
noooooo che peccato
cioè cavolo :\ che sfiga...
cmq sembra un pò delusa :\
torgianf
23-08-2008, 09:28
bhhhhhhhh per carità....
il superuomo di adolf ieri sul podio cantava l'inno, uguale uguale ai nostri supercalciatori
porca zozza 4 e dico 4 millesimi:(
peccato per la partenza purtroppo l'ha sbagliata e li ha perso l'oro....
comunque onore alla donna d'acciaio
:ave: :ave: :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.