View Full Version : CAGLIARI CALCIO OFFICIAL THREAD STAGIONE 2008/2009
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
Qualcosa mi dice che, conoscendo cellino, la divisa rossa da superpippo la useremo per un bel po' al posto di quella rossoblu.
Per il resto... gran botta di culo l'infortunio di Parola. Non possiamo giocare a centrocampo con due taglialegna (parola biondini). Abbiamo bisogno di piedi buoni. E lazzari, seppur talvolta è un po' lento, i piedi li ha sicuramente migliori dei due citati prima.
Comunque, oggi li abbiamo demoliti. Ci fossimo tenuti almeno un gol per mercoledì scorso sarebbe stato meglio, visto che abbiamo praticamente giocato un secondo tempo uguale a quello di oggi.
Che cellino abbia azzeccato anche stavolta?
Qualcosa mi dice che, conoscendo cellino, la divisa rossa da superpippo la useremo per un bel po' al posto di quella rossoblu.
Per il resto... gran botta di culo l'infortunio di Parola. Non possiamo giocare a centrocampo con due taglialegna (parola biondini). Abbiamo bisogno di piedi buoni. E lazzari, seppur talvolta è un po' lento, i piedi li ha sicuramente migliori dei due citati prima.
Comunque, oggi li abbiamo demoliti. Ci fossimo tenuti almeno un gol per mercoledì scorso sarebbe stato meglio, visto che abbiamo praticamente giocato un secondo tempo uguale a quello di oggi.
Che cellino abbia azzeccato anche stavolta?
mancava anche fini, il suo sostituto speculare sarebbe stato prorio lazzari, quindi come dici tu gran botta di culo, infatti l'unica perplessita è stata il perche non èstato messo fin da subito...i miei dubbi su allegri diminuiscono, ma spero vivamente che spariscano del tutto e che cellino per una volta si rimasto calmo.
Pangasius
03-11-2008, 01:57
che dite,gli abbiam fatto male?:asd:
mi dispiace giusto per rosy bindi
Ma perchè 5 "palle" in una sola botta sono troppe????:D
juninho85
03-11-2008, 07:49
qualcosa non quadra,è IMPOSSIBILE che chiuderemo la stagione senza esoneri :D
tranquillo, lo licenzia dopo che ci siamo salvati, quindi almeno una giornata in anticipo rispetto alla fine del campionato..non può smentirsi..
bronzodiriace
06-11-2008, 15:08
iscritto :O :O
Me lo ha chiesto lo spruzzingher in pvt per fare numero :oink: :oink:
juninho85
06-11-2008, 15:12
iscritto :O :O
Me lo ha chiesto lo spruzzingher in pvt per fare numero :oink: :oink:
tu ovviamente,dato che le ammucchiate di piacciono,non hai saputo dir di no :rolleyes:
gemellaggio con il boca clan???:flower: :flower:
juninho85
06-11-2008, 17:38
gemellaggio con il boca clan???:flower: :flower:
no,qui solo filo-uruguagi,a morte gli argentini:mad:
:ops: :ops: :ops: :ops:
Allora non Boca Clan ci sarà il
http://img57.imageshack.us/img57/5630/cartello3iw6.jpg
juninho85
06-11-2008, 17:46
importa 'na sega :O
:ops: :ops: :ops: :ops:
Allora non Boca Clan ci sarà il
http://img57.imageshack.us/img57/5630/cartello3iw6.jpg
o bellisceddu guarda che non sono tanto distante da te, fai poco lo spiritoso.
juninho85
06-11-2008, 17:57
và che il ricchione scherzava:asd:
però un pò di botte te le meriteresti :Perfido:
ci du fazzu intrai in su gunnu, altro che BOCA, calci in BOCCA!
che vada a fare lo spiritoso altrove.
juninho85
10-11-2008, 23:10
complimenti comunque a quel pirla di zenga,con cossu a terra e poi sostituito perchè evidentemente infortunato,lui ad urla a tedesco intimandogli di non buttar via la palla per i soccorsi....forse dimentica che i simulatori in squadra ce li ha LUI,genio:rolleyes:
complimenti comunque a quel pirla di zenga,con cossu a terra e poi sostituito perchè evidentemente infortunato,lui ad urla a tedesco intimandogli di non buttar via la palla per i soccorsi....forse dimentica che i simulatori in squadra ce li ha LUI,genio:rolleyes:
comunque non abbiamo giocato male...anzi..bastava crederci un pelo di piu..e che mi sa che ci siamo gia montati la testa, chiunque tira in porta anche da 30 metri..
Solertes
11-11-2008, 03:13
Beh un paio in rosa, che dovrebbero aver giocato entrambi domenica, di argentini ci sono....i tempi degli Uruguagi paiono passati....
E comunque a casinu il Boca io ho sempre preferito il River Plate :O
juninho85
11-11-2008, 07:32
quoto....tra l'altro ex squadra del re enzo :ave:
juninho85
14-11-2008, 17:49
GRAZIANI, La Fiorentina è nettamente superiore
Ecco uno stralcio delle previsioni di Ciccio Graziani sulla prossima giornata di campionato, riprese da Quotidiano.net.
Cagliari-Fiorentina mette di fronte la bassa e l’alta classifica…
"Proprio così. Il Cagliari è una squadra discreta, credo che ce la farà a salvarsi ma la Fiorentina può vincere, può portare a casa tre punti. Prima di tutto perché, valori alla mano, è nettamente superiore al Cagliari, secondo perché la squadra del mio amico Prandelli attraversa un momento felice. 2-X".
io per ora non mi pronuncio :asd:
Beh un paio in rosa, che dovrebbero aver giocato entrambi domenica, di argentini ci sono....i tempi degli Uruguagi paiono passati....
Tra Cagliari e River, sei messo in bene!!!:D :D :D
Il River è ultimo e il Cagliare pascola in zone alquanto magre....:D :D :D
Ovviamente si scherza!!:stordita: :stordita:
bronzodiriace
14-11-2008, 20:20
và che il ricchione scherzava:asd:
però un pò di botte te le meriteresti :Perfido:
segnalato :rolleyes:
guarda come fà il bulletto nel suo clan :rolleyes: :rolleyes:
ti sequesto le merinos :cool: :cool:
Solertes
14-11-2008, 21:01
Tra Cagliari e River, sei messo in bene!!!:D :D :D
Il River è ultimo e il Cagliare pascola in zone alquanto magre....:D :D :D
Ovviamente si scherza!!:stordita: :stordita:
Mica scelgo le squadre per cui simpatizzare con la classifica alla mano ;)
Il Cagliari lo ho sempre seguito da quando ero bambino e ci giocava http://www.calcio-giocato.com/immagini/uribe.jpg J.C. Uribe che è l'inventore del numero calcistico detto "elastico" (http://www.youtube.com/watch?v=6HYfE-2RRaw&feature=related).....da allora e in qualsiasi categoria militasse....il River mi stà simpatico perchè me ne è sempre piaciuta la maglia :asd:
Il Cagliari lo ho sempre seguito da quando ero bambino e ci giocava http://www.calcio-giocato.com/immagini/uribe.jpg J.C. Uribe che è l'inventore del numero calcistico detto "elastico" (http://www.youtube.com/watch?v=6HYfE-2RRaw&feature=related).....da allora e in qualsiasi categoria militasse....il River mi stà simpatico perchè me ne è sempre piaciuta la maglia :asd:
ovvio penso nessuno scelga la propria squadra in base alla classifica....:D :D :D
Però in questo momento stai messo male!!!:D :D :D
Solertes
14-11-2008, 23:26
ovvio penso nessuno scelga la propria squadra in base alla classifica....:D :D :D
Non ne sarei così sicuro, ho notato che nelle annate in cui determinate squadre vincevano le nuove leve pullulavano di loro tifosi.....
Però in questo momento stai messo male!!!:D :D :D
E vabbè...penso che dormirò bene ugualmente :asd:
Simpatizzo anche per il Milan....da quando ci giocavano Wilkins e Hatley :asd:
P.S. Non sono masochista....è capitato...ognuno ha le sue croci. :O
juninho85
14-11-2008, 23:51
uribe!:ave:
e io ti taglio gli incontri con i montoni :read:
conan_75
15-11-2008, 01:05
Ascolta, questa è la discussione sul Cagliari Calcio.
Se non hai nulla di attinente da dire potresti anche non postare, o almeno tieniti per te certe frasi.
OK?
bronzodiriace
15-11-2008, 01:46
Se non hai nulla di attinente da dire potresti anche non postare, o almeno tieniti per te certe frasi.
OK?
conan sai da quanti anni tollero juninho pernambotucano? :O :O
Ovvio che si scherza :)
Oltre al Milan, seguo anche il cagliari :)
juninho85
15-11-2008, 09:52
OK?
quoto,bronzina hai molestato gli zebbedei :asd:
conan_75
15-11-2008, 11:03
conan sai da quanti anni tollero juninho pernambotucano? :O :O
Ovvio che si scherza :)
Oltre al Milan, seguo anche il cagliari :)
Magari voi due vi conoscete, ma io che non ti conosco potrei mal interpretare certe frasi ;)
manurosso87
15-11-2008, 11:53
Magari voi due vi conoscete, ma io che non ti conosco potrei mal interpretare certe frasi ;)
ma si si :asd: juninho posta sempre nel milan clan..per questo si sfottono.. si può dire che siamo quasi gemellati :D
comunque sta storia delle pecore è vecchia ed ha rotto le palle, poi è risaputo che noi sardi siamo permalosi perchè sfrigugliare le palle fino all'orchite con queste cose? e come dire che i bolognesi sono tutti finocchi...+ o -
ultima cosa poi la chiudo qui, se rileggi bene tutto, Juninho ha detto " A morte gli argentini".... essendo mezz'argentino non fa piacere come cosa??(anche se Junihno l'ha detto in modo scheroso:D :D )
Giusto o no??? A pare che le pecore sono carine....
ultima cosa poi la chiudo qui, se rileggi bene tutto, Juninho ha detto " A morte gli argentini".... essendo mezz'argentino non fa piacere come cosa??(anche se Junihno l'ha detto in modo scheroso:D :D )
allora insisti...perche non te la prendi con lui in privato? oppure vuoi conoscere tutte le altre cose carine che abbiamo?
anche perche come ripeto, non siamo cosi tanto lontani...ok?
conan_75
15-11-2008, 19:31
A me le pecore fan cagare e poi puzzano :D
manurosso87
15-11-2008, 19:35
A me le pecore fan cagare e poi puzzano :D
:sbonk:
rivoglio la sardegna... sono anni che non ci vado al mare :cry:
Solertes
15-11-2008, 20:48
Per forza dice quelle cose sugli Argentini...c'abbiam pigliato Larrivey :asd:
allora insisti...perche non te la prendi con lui in privato? oppure vuoi conoscere tutte le altre cose carine che abbiamo?
anche perche come ripeto, non siamo cosi tanto lontani...ok?
E accabbadda.....è uno sfottò amichevole senza astio, non è necessario prenderserla tanto...issos no'ischin chi pro sos Sardos sas berveghes sun sas feminas issoro, qussa de si coddare sas berveghes este unu imboligu pro los futtire :D
Per forza dice quelle cose sugli Argentini...c'abbiam pigliato Larrivey :asd:
E accabbadda.....è uno sfottò amichevole senza astio, non è necessario prenderserla tanto...issos no'ischin chi pro sos Sardos sas berveghes sun sas feminas issoro, qussa de si coddare sas berveghes este unu imboligu pro los futtire :D
eia, non c'appu cumprendiu nudda...il logudorese non lo mastico...
comunque, avevo messo le mani avanti che siamo permalosi:p
Solertes
16-11-2008, 15:55
io per ora non mi pronuncio :asd:
:rotfl:
manurosso87
16-11-2008, 16:15
possiamo pronunciarci?
grande cagliari :mano:
abbiamo appliccato alla lettera le parole di allegri, buttare quando è necessario, forse abbiamo buttato un po troppe palle e i rimpalli ci erano sfavorevoli fino a meta' del secondo tempo, poi sembravamo dei veterani con grande proprieta' di palleggio, a parte agostini che in 3 occasioni l'avrei strozzato, pero' oggi il carattere è venuto fuori, e poi grande preparazione atletica, biondini corre come un pazzo tira in porta e poi va a coprire, cossu si portava via tutti, acquafresca è sempre pericolosissimo, bene tutti, anche matri subito in partita...sofferta, ma bella vittoria.
conan_75
16-11-2008, 17:24
Vittoria moooolto importante.
Questi sono 3 punti molto pesanti.
Da sottolineare la partita di Biondini.
Due aiuti arbitrali a favore (Acquasfresca - Gilardino) due contro (Fini - Almiron) non comincino a piangere come ho già sentito in certe trasmissioni.
Per il resto, a momenti facevamo fatica a giocare con la palla bassa, in altri eravamo devastanti.
juninho85
16-11-2008, 18:29
http://www.kavaweb.com/utili/graziani003.jpg
POBA!!!!
Solertes
16-11-2008, 18:36
Due aiuti arbitrali a favore (Acquasfresca - Gilardino) due contro (Fini - Almiron) non comincino a piangere come ho già sentito in certe trasmissioni.
Per il resto, a momenti facevamo fatica a giocare con la palla bassa, in altri eravamo devastanti.
Ad ogni modo è stata una partita molto equilibrata, forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.....tutta la differenza di valori profetizzata da Graziani (mi associo sul "POBA!!!!") non la ho vista....:stordita:
Ad ogni modo è stata una partita molto equilibrata, forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.....tutta la differenza di valori profetizzata da Graziani (mi associo sul "POBA!!!!") non la ho vista....:stordita:
Finora quando dovevamo farli noi i pareggi giusti abbiamo sempre perso.
Questa volta finalmente abbiamo vinto non con completo merito.
Ma qualcuno ascolta i pareri sul calcio di Graziani? Non ha mai azzeccato un pronostico in vita sua...
aggiungiamoci conti che stava andando solo solo in porta...e diversi falli a sfavore, sicuramente la terna arbitrale non è stata all'altezza ma con errori da una parte e dall'altra, la nuova generazione di arbitri deve farsi le ossa...in fretta pero'!
Finora quando dovevamo farli noi i pareggi giusti abbiamo sempre perso.
Questa volta finalmente abbiamo vinto non con completo merito.
Ma qualcuno ascolta i pareri sul calcio di Graziani? Non ha mai azzeccato un pronostico in vita sua...
a me non mi pare che abbiamo preso piu del dovuto, se fossimo stati in situazione di pareggio son sicuro che avremmo attaccato di piu, invece che gestire la palla come abbiamo cercato di fare per quasi tutto il secondo tempo, anche se nella prima parte non riusciva molto bene la cosa..a torino sicuramente abbiamo rubato una vittoria che non meritavamo, ma oggi, contro una fiorentina cosi bisognava vincere per forza, non ha combinato nulla. naturalmente imho.
conan_75
16-11-2008, 19:53
Se voi guardate la partita su SKY elogiano sempre il gioco del Cagliari, ovvero parliamo di gente che almeno le partite del cagliari le guarda.
Graziani guarda le posizioni in classifica e il blasone, ma a mio avviso non segue nemmeno le partite.
Se gli chiedo la rosa del cagliari forse conosce solo acquafresca...
juninho85
18-11-2008, 10:13
MATTEOLI, I viola a Cagliari meritavano di più
L'ex centrocampista di Inter e Cagliari, attualmente responsabile del settore giovanile rossoblu, Gianfranco Matteoli, è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "La Fiorentina meritava qualcosa in più, senza dubbio, ma il Cagliari in fin dei conti ha ottenuto una vittoria tutto sommato giusta. Acquafresca? Ha preso una botta, sicuramente dovrà essere recuperato per la sfida con il Napoli perché per noi è un calciatore fondamentale.
ora bisogna ri-purgare il napoli :O
bronzodiriace
18-11-2008, 10:29
MATTEOLI, I viola a Cagliari meritavano di più
L'ex centrocampista di Inter e Cagliari, attualmente responsabile del settore giovanile rossoblu, Gianfranco Matteoli, è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "La Fiorentina meritava qualcosa in più, senza dubbio, ma il Cagliari in fin dei conti ha ottenuto una vittoria tutto sommato giusta. Acquafresca? Ha preso una botta, sicuramente dovrà essere recuperato per la sfida con il Napoli perché per noi è un calciatore fondamentale.
ora bisogna ri-purgare il napoli :O
quoto duro e te lo appoggio.
juninho85
20-11-2008, 15:26
Marroccu: "Cellino non voleva offendere i napoletani"
Francesco Marroccu, direttore generale del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Avremmo preferito affrontare il Napoli dopo una vittoria piuttosto che dopo una sconfitta(:mbe: :what:). L'arma in più per gli azzurri è il pubblico del San Paolo. Cellino e le frasi contro i napoletani? Il presidente non voleva offendere i napoletani. E' stato un puro caso, fu una gara sofferta. D'altronde chiese anche scusa. Se Cellino domenica sarà al San Paolo? Credo di sì"
non mi direte che qualcuno ha veramente dubitato sul fatto che cellino volesse offendere i napoletani!:asd:
conan_75
20-11-2008, 16:03
:D :D :D
juninho85
21-11-2008, 07:57
Intervista esclusiva della redazione di TuttoNapoli.net all'ex terzino partenopeo Vittorio Pusceddu, cagliaritano doc e pezzo di storia recente del club sardo. Ha vestito anche le maglie di Verona, Torino e Fiorentina.
Il presidente cagliaritano Massimo Cellino in questi anni è stato etichettato come "mangiallenatori", ma in questa stagione pare abbia cambiato attitudine confermando più volte la fiducia al mister Max Allegri, cosa ha salvato il tecnico livornese?
"Allegri è una scommessa fatta personalmente dal presidente Cellino, a differenza degli altri anni, dove a scegliere il tecnico erano stati i direttori sportivi, quest'anno ha voluto scegliere lui l'allenatore a cui affidare le chiavi dello spogliatoio. Inizialmente Allegri ha patito un po la mancanza di risultati, dopo alcune partite la casella dei punti era ancora vuota nonostante il Cagliari esprimesse buon calcio, poi i risultati sono arrivati ed ha vinto la linea della continuità, i fatti stanno dando ragione al presidente".
Il Cagliari di inizio stagione era poco incisivo in fase realizzativa, quanto ha inciso il passaggio di testimone nel reparto avanzato tra Larrivey e Acquafresca sul rendimento della squadra?
"Moltissimo, Acquafresca seppur giovanissimo sta dimostrando grande maturità in fase realizzativa, ha tolto le castagne dal fuoco al suo allenatore. E' una punta molto atipica, grosso di stazza riesce a svariare su tutto il fronte d'attacco, ha ampi margini di miglioramento, è sicuramente il giocatore più pericoloso degli isolani".
L'esultanza scomposta ed offensiva del presidente Cellino nei confronti del popolo napoletano nella scorsa stagione al Sant'Elia crede sia premeditata oppure il patron preso dalla sua indole da tifoso ha esternato in un modo poco nobile la sua felicità per la vittoria?
"Conoscendo il presidente Cellino credo sia una persona molto istintiva, preso dalla gioia del gol negli ultimi istanti della partita ha avuto sicuramente una reazione fuori luogo ma non ritengo sia premeditata, essendo un presidente molto morboso nei confronti della sua squadra esterna a volte le sue sensazioni quasi come un tifoso di curva".
Quanto potrebbero pesare gli incontri infrasettimanali dei nazionali azzurri sull'esito della partita di domenica pomeriggio?
"Chi ha giocato quasi l'intera partita come Hamsik, Gargano e Lavezzi inevitabilmente subirà un leggero calo fisico dovuto soprattutto alla stanchezza dei lunghi viaggi per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali, ma sono del parere che le qualità di questo Napoli siano immense ed importanti a tal punto da sopperire anche a cali di tenuta atletica".
Il suo pronostico per Napoli-Cagliari.. "La classifica dice Napoli ma il cuore tifa Cagliari, spero in un colpaccio dei sardi al San Paolo" .
A prescindere dall'incontro contro il Cagliari a quale piazzamento può' ambire la squadra di Edy Reja?
"Il Napoli non deve porsi limiti, potrà puntare dalla zona Uefa in sù e poi non trascurei la Coppa Italia che potrebbe essere il primo trofeo importante nella bacheca dell'accoppiata De Laurentiis-Marino".
In passato ha avuto la possibilità di essere il vice di Edy Reja sulla panchina del Cagliari, il tecnico goriziano viene definito da tutti eccessivamente difensivista, è dello stesso parere?
"Non credo proprio che Reja faccia parte della schiera degli allenatori "catenacciari", anzi il suo credo tattico è tutt'altra cosa. A Cagliari nell'anno della promozione ha adottato sempre il classico 4-3-3 potendo disporre di giocatori imporanti come Suazo, Zola ed Esposito, più che un tecnico difensivista lo definirei più camaleontico nel senso che riesce ad adattarsi secondo il parco giocatori che può avere a disposizione. E' l'allenatore giusto per la piazza partenopea, serio, professionale e poi riesce sempre ad avere lo spogliatoio unito, in questo è veramente un maestro".
Tra qualche settimana si aprirà il mercato di riparazione, da ex terzino quale esterno pensa possa fare al caso del Napoli?
"Pasqual, fino a qualche tempo fa era nel giro della nazionale, poi con gli acquisti di Vargas e la duttilità di Gobbi è stato messo un po ai margini della Fiorentina, lo acquisterei ad occhi chiusi perchè ritengo sappia interpretare nel migliore del modi sia la fase difensiva cha la fase offensiva rispecchiando pienamente l'identikit dell'esterno sinistro che cercava il Napoli fino agli ultimi giorno del mercato estivo".
Al Napoli manca uno specialista sui calci piazzati, cè un giocatore alla portata del club azzurro che potrebbe colmare questa lacuna?
"Gaetano D'Agostino dell'Udinese, mi ha letteralmente sconvolto a Coverciano agli allenamenti, sapevo che era un giocatore dalle spiccate doti tecniche ma non conoscevo D'Agostino sotto questo aspetto, su 10 calci piazzati 7 li ha messi all'incrocio dei pali, spettacolare".
Che ricordo ha della sua esperienza con la maglia del Napoli?
"E' stata un'esperienza importante poichè ho avuto l'opportunità di potermi confrontare con calciatori del calibro di Zola, Careca, Alemao e Blanc, disputai 21 partite anche su discreti livelli ma ci fu un'incompresione con la tifoseria che mi costrinse a lasciare la Campania. Al termine di Napoli-Verona andai il settore ospiti riservato ai tifosi scaligeri per ricambiare l'affetto che nutrivano nei miei confronti poichè a Verona mi ero trovato bene negli anni precedenti, ma questo gesto non fu digerito dalla tifoseria partenopea, lo ritennero quasi uno "sgarro" e decisi quindi di lasciare il club azzurro".
Quale sarà il futuro prossimo di Vittorio Pusceddu?
"In questo momento sto seguendo frequentando il master per allenatori a Coverciano, nella scorsa stagione ho sfiorato la promozione con il Tavolara in serie C2, adesso attendo una chiamata nel calcio professionistico".
juninho85
21-11-2008, 14:44
Riva: "Il Napoli è una grande squadra, ma occhio a questo Cagliari, non mi piace parlare di queste cose, ma i calciatori devono condurre una vita sana, solo Maradona poteva permettersi di vivere fuori dagli schemi"
Intervista esclusiva della redazione di TuttoNapoli.net all'attaccante più forte della storia del calcio italiano, Gigi Riva. Attualmente team manager della nazionale italiana, bandiera del Cagliari, riuscì nell'impresa di vincere uno scudetto con la maglia rossoblù. Campione d'Europa e vice campione del mondo con la maglia della nazionale italiana.
Dopo un avvio esaltante la squadra di Reja sembra abbia tirato un po i remi in barca. Crede che la partita con il Cagliari possa far capire se si tratta delle avvisaglie di un calo fisico?
"Avendo giocato già tantissime partite è normale che ci siano delle prestazioni sottotono. Più della condizione fisica degli azzurri mi preoccuperei della condizione fisica del Cagliari che in questo periodo gioca alla grande ed esprime un ottimo calcio. Il Napoli non dovrà assolutamente sottovalutare l'impegno ed affrontarlo con la massima concentrazione per evitare brutte sorprese".
Qualcuno ha parlato di Champions League magari approfittando dei molteplici impegni di squadre più blasonate come Fiorentina e Roma. A quale piazzamento può ambire realmente la formazione partenopea?
"Ha perso a Bergamo, ma resta sempre ai vertici della classifica e ciò non è avvenuto per caso. Ha un ottimo potenziale, credo che tutto si decida in primavera. Questo campionato è molto emozionante ed imprevedibile".
Gigi Riva pezzo di storia del calcio italiano e mondiale, è riuscito nell'impresa di vincere lo scudetto con la maglia di una cosiddetta "provinciale". In questo calcio fatto di business e diritti tv ritiene sia possibile che si ripeta un'impresa del genere?
"Credo sia difficile, in questo calcio a farla da padrone è il dio denaro: soltanto chi dispone di maggiori risorse finanziarie riesce a vincere qualcosa di importante. Ci sono anche delle piccole realtà che riescono a costruire qualcosa di importante soprattutto sotto il profilo tecnico, ma sicuramente non possono competere con dei club che hanno degli introiti nettamente superiori".
Nei giorni scorsi Lavezzi ha espresso la volontà di rimanere ancora a lungo in maglia azzurra, secondo lei in questo calcio esistono ancora bandiere?
"Il calcio ha perso il suo antico fascino, le bandiere esistono soltanto nelle grandi società vedi Roma (Totti), Juvenus (Del Piero), Inter (Zanetti) e Milan (Maldini), anche perché queste società posso permettersi di sottoscrivere ingaggi milionari allontanando questi campioni dalle sirene delle altre squadre europee. Sono pochi i giocatori che rinunciano a contratti più remunerativi e decidono di restare in provincia per tutta la vita".
Un trend di risultati negativi non ha per nulla scalfito la fiducia del presidente Cellino nei confronti del tecnico sardo Max Allegri, a cosa si può attribuire la rinascita della squadra rossoblu?
"Nelle prime partite il Cagliari giocava bene, ma erano gli episodi che decidevano le gare. I risultati positivi contro Fiorentina, Torino e Bologna sono la dimostrazione che questa squadra è viva e soprattutto in forma: tutti i meccanismi girano nel modo giusto".
Quali sono i segreti di una squadra vincente?
"Aspetto tecnico, aspetto ambientale, serietà professionale dei giocatori e competenza dei dirigenti".
Proprio in queste ore un giocatore del Napoli è stato multato per essere stato protagonista di una disavventura notturna, secondo lei quanto incide sul rendimento di un giocatore condurre una vita sana e professionale?
"Con i ritmi del calcio moderno è di fondamentale importanza per un giocatore condurre una vita sana, seguire una corretta alimentazione e rispettare gli orari imposti dal club. L'unico che poteva permettersi di vivere fuori dagli schemi era Maradona, ma stiamo parlando di un extraterrestre. In quanto alle voci sulla vita privata dei giocatori del Napoli ritengo che sia un argomento molto delicato da non evidenziare troppo poiché si rischia di compromettere l'entusiasmo che si è venuto a creare all'interno del gruppo e distruggere un giocattolo che fin ora ha portato grandi soddisfazioni alla platea napoletana. Queste voci possono rovinare le carriere dei calciatori, meglio parlare di calcio e non di gossip".
D'Agostino é l'ultima sorpresa del ct Marcello Lippi per la nazionale italiana, con Santacroce e Maggio già in orbita azzurra ritiene possibile che venga data una chance anche a Blasi, sempre tra i migliori in campo e forse sottovalutato dai media nazionali?
"Blasi non lo scopriamo adesso, è un giocatore che si esprime ad alti livelli già da diversi anni, ma le scelte tecniche spettano esclusivamente al ct Lippi che già ha dimostrato convocando Maggio e Santacroce di seguire con molto interesse le sorti del club partenopeo. Mi ha fatto enormemente piacere vedere questi due ragazzi in nazionale, sono ragazzi umili e seri, arriveranno lontano".
Per Gigi Riva detto "Rombo di Tuono" qual è l'attaccante più forte in circolazione?
"Ibrahimovic. Ha tecnica, forza, tiro, fiuto del gol, è un attaccante completo, i due gol realizzati a Palermo sono l'emblema della classe di questo giocatore. Certo, con questi palloni ultraleggeri giocatori come lui vengono molto facilitati: i portieri in varie circostanze non possono che arrendersi alla potenza dei tiri scagliati dalla lunga distanza. Forse se avessi giocato con questi palloni avrei rischiato di buttare giù qualche porta, i palloni degli anni 60' erano pesantissimi".
Parlando di grandi attaccanti, ritiene che Balotelli possa far parte della prossima spedizione mondiale?.
"Balotelli è ancora giovane, facciamolo maturare con calma, chiedendo troppo a questo ragazzo si corre il rischio di bruciarlo".
Sarebbe favorevole all'introduzione della moviola in campo e al sensore sulla linea di porta per evitare casi di gol "fantasma"?
"Alla moviola no, il sensore invece potrebbe risultare molto utile".
Il pronostico di Gigi Riva per Napoli-Cagliari?
" La parola spetta al campo. Non si fanno solo pronostici, spero soltanto che sia una bella giornata di sport".
grande gigggirriva :ave:
bronzodiriace
21-11-2008, 15:06
COLDWATER
:ave:
juninho85
21-11-2008, 15:48
COLDWATER
:ave:
è perdazzurro,per cui è inutile che genufletti,o almeno fallo a bocca spalancata:O:O
ciuketto
23-11-2008, 15:55
:D :D :D :D :D :D
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
conan_75
23-11-2008, 18:10
Ma quanto ho goduto...... :D :D :D
bronzodiriace
23-11-2008, 18:21
la cosa bella che in altro topic vi hanno definito la squadra più scarsa del campionata
:asd:
Onore al cagliari.
juninho85
23-11-2008, 18:58
e pure quest'anno se la prendono nel ciap all'ultimo secondo :rotfl:
dare batoste simile ai napulè ha sempre un sapore particolare :D
juninho85
23-11-2008, 19:27
http://unionesarda.ilsole24ore.com/digitalAssets/thumbnail_500_350_68583_DanieleConti.jpg
napoletano diventi pazzooooo!!!:ave:
volevo comunicarvi il mio godimento al momento del pareggio :ave::ave:
la cosa bella che in altro topic vi hanno definito la squadra più scarsa del campionata
Onore al cagliari.
guarda, il napoli e' una grande squadra, ma vive molto sulle giocate dei singoli con incursioni e dribbling che possno andare bene e male, cercare il gol come ho visto fare oggi con tentativi di sfondamento senza cross e' sempre un rischio..anche perche per certi numeri bisogna essere in perfetta forma...e no lo si puo essere tutto il campionato, auguri comunque.;)
juninho85
23-11-2008, 22:28
voglio vedere quanti ancora insistono a romper le balle su quanto valga o non valga il cagliari...ennesimo punto guadagnato in un campo per molti tabù,vediamo quanti ci faranno una figuraccia...
manurosso87
23-11-2008, 22:35
Ma quanto ho goduto...... :D :D :D
voglio vedere quanti ancora insistono a romper le balle su quanto valga o non valga il cagliari...ennesimo punto guadagnato in un campo per molti tabù,vediamo quanti ci faranno una figuraccia...
e il Cagliari sta diventando la mia 3a squadra :D
juninho85
23-11-2008, 22:37
e il Cagliari sta diventando la mia 3a squadra :D
:flower::kiss:
bel colpaccio onore al cagliari che dopo le prime partite ha una media uefa
manurosso87
23-11-2008, 23:02
:flower::kiss:
anche grazie a te, tra l'altro! :doh:
juninho85
25-11-2008, 10:53
link (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=130058)
Intervista a Marchetti
Finalmente abbiamo investito anche nel ruolo del portiere,eravamo abituati a prenderci nonnetti in fine carriera o giocatori in prestito senza nessuna opzione....qualcuno sa a quanto ammonta la cifra concordata per il riscatto(ora è del cagliari a titolo di prestito oneroso)?
juninho85
26-11-2008, 09:50
Il giovane centrocampista Salvatore Burrai (21), cresciuto nel vivaio del Cagliari, non sta trovando spazio in prima squadra e pertanto è sempre più probabile per gennaio un prestito. Le richieste non mancano, sia in serie cadetta con Sassuolo e Modena, che già lo cercavano quest'estate, sia in Lega Pro dove pare valida l'ipotesi Verona o Cremonese. La scorsa stagione Burrai aveva disputato un buon campionato con il Manfredonia, collezionando 23 presenze e un goal, ma quest'anno, richiamato alla base a Cagliari, viene poco utilizzato da mister Allegri.
bronzodiriace
26-11-2008, 10:07
Il giovane centrocampista Salvatore SBurrai (21), cresciuto nel vivaio del Cagliari, non sta trovando spazio in prima squadra e pertanto è sempre più probabile per gennaio un prestito. Le richieste non mancano, sia in serie cadetta con Sassuolo e Modena, che già lo cercavano quest'estate, sia in Lega Pro dove pare valida l'ipotesi Verona o Cremonese. La scorsa stagione Burrai aveva disputato un buon campionato con il Manfredonia, collezionando 23 presenze e un goal, ma quest'anno, richiamato alla base a Cagliari, viene poco utilizzato da mister Allegri.
un tuo discepolo :ave: :ave:
juninho85
26-11-2008, 10:11
scurrile :rolleyes:
juninho85
27-11-2008, 07:44
Biondini subisce la frattura della mascella
Durante il consueto allenamento infrasettimanale, il centrocampista Davide Biondini ha avuto la peggio in un contrasto di gioco, riportando la frattura della parete anteriore del seno mascellare sinistro. Non è ancora nota la durata dello stop, ma senz'altro domenica non potrà scendere in campo contro la Sampdoria.
:mad:
Biondini subisce la frattura della mascella
Durante il consueto allenamento infrasettimanale, il centrocampista Davide Biondini ha avuto la peggio in un contrasto di gioco, riportando la frattura della parete anteriore del seno mascellare sinistro. Non è ancora nota la durata dello stop, ma senz'altro domenica non potrà scendere in campo contro la Sampdoria.
:mad:
porca trota, era in grandissima forma, non ci voleva proprio....:muro:
juninho85
27-11-2008, 09:21
Cellino si gode la sua squadra ritrovata
Il Cagliari, prossimo avversario in campionato della Samp,è sicuramente in grandissima forma. Nelle ultime giornate i rossoblu hanno battuto la Fiorentinae strappato un ottimo punto a Napoli al 95'. Si incomincia a vedere l'impronta di Massimiliano Allegri, il quale, sta ripagando la fiducia concessagli dal presidente, attraverso l'ottimo giioco espresso e i risultati. Massimo Cellino, ha dichiarato a Tuttosport, di aver sempre riposto la massima fiducia nel suo allenatore: "All'inizio abbiamo avuto sfortuna ed episodi contrari. Per questo mi sarebbe sem*brata una "c...ta" far fuori Al*legri. L'ho avu*to come calciatore, e l'ho seguito nei primi passi da allenatore. E' una persona con cui mi trovo bene, modesta e che ho giudi*cato matura per guidare il Cagliari. Mi è spiaciuto per Ballardini al quale rimango legato, ma covavo forte il de*siderio di portare Allegri in Sardegna". Cellino non ha parole al miele solo per Allegri anche Daniele Conti, grazie alle ultime brillanti partite disputate, è stato lodato: "Me l'hanno chiesto il Bayern Monaco e la Fiorenti*na, il Palermo e l'Udinese. Ma Daniele ha trovato qui la sua dimensione e da Caglia*ri non vuole muoversi". Tanto per non farsi mancare mai una piccola polemica, il patron del Cagliari ha espresso giudizi meno positivi su Matri e Larrivey, accusati di aver tradito le attese: "E' arriva*to il momento di tirare le orecchie a Matri e Larrivey. Quest'ultimo in Argentina era una furia mentre adesso, assieme a quell'altro, pensa a cambiare le macchine: glie*le cambio io le macchine, ve*drete... Guardate Hamsik. Quando ha l'occasione di fare gol è uno che ha il veleno ne*gli occhi. Io questo voglio dai miei giocatori". Non vorremmo essere nei panni dei due attaccanti sardi.
juninho85
30-11-2008, 16:07
cacchio la roma non si stacca di dosso!:asd:
ULTIME 8 GIORNATE:
Inter 20 8 6 2 0 13:3 vXxvVvVV
Juventus 18 8 6 0 2 16:5 pVvVvVpV
Milan 18 8 5 3 0 11:4 xVvVVxVx
Cagliari 16 8 5 1 2 14:7 vVpVpVxV
Fiorentina 13 8 4 1 3 12:7 VvXpVpVp
Genoa 13 8 3 4 1 12:9 VxVxVpxX
Napoli 13 8 4 1 3 12:9 VvVpVpXp
Sampdoria 12 8 4 0 4 11:12 ppVVpVVp
Siena 11 8 3 2 3 7:8 pXpVpXvV
Catania 11 8 3 2 3 9:11 VxPpVVpX
Lazio 10 8 3 1 4 8:9 pPvVVpXp
Roma 10 8 3 1 4 7:11 pPppxVvV
Reggina 9 8 3 0 5 8:18 pVpPpvVp
Atalanta 8 8 2 2 4 9:10 xPpXpVpV
Udinese 8 8 2 2 4 11:12 xVvXpPpP
Palermo 8 8 2 2 4 8:11 vpPxVpPx
Torino 7 8 2 1 5 7:10 PpVpVpXp
Bologna 7 8 1 4 3 9:14 VpPpXxXx
Lecce 5 8 0 5 3 7:13 XpXxXpPx
Chievo 4 8 1 1 6 3:13 XpPpPpPv
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
cacchio la roma non si stacca di dosso!:asd:
ehehehe, magari domenica un calcetto glielo diamo:p
l'unica nota negativa sono i crampi di pisano e cossu...che abbiano finto per perdere tempo?mah...oggi il primo tempo era proprio brutto..
ULTIME 8 GIORNATE:
Inter 20 8 6 2 0 13:3 vXxvVvVV
Juventus 18 8 6 0 2 16:5 pVvVvVpV
Milan 18 8 5 3 0 11:4 xVvVVxVx
Cagliari 16 8 5 1 2 14:7 vVpVpVxV
Fiorentina 13 8 4 1 3 12:7 VvXpVpVp
Genoa 13 8 3 4 1 12:9 VxVxVpxX
Napoli 13 8 4 1 3 12:9 VvVpVpXp
Sampdoria 12 8 4 0 4 11:12 ppVVpVVp
Siena 11 8 3 2 3 7:8 pXpVpXvV
Catania 11 8 3 2 3 9:11 VxPpVVpX
Lazio 10 8 3 1 4 8:9 pPvVVpXp
Roma 10 8 3 1 4 7:11 pPppxVvV
Reggina 9 8 3 0 5 8:18 pVpPpvVp
Atalanta 8 8 2 2 4 9:10 xPpXpVpV
Udinese 8 8 2 2 4 11:12 xVvXpPpP
Palermo 8 8 2 2 4 8:11 vpPxVpPx
Torino 7 8 2 1 5 7:10 PpVpVpXp
Bologna 7 8 1 4 3 9:14 VpPpXxXx
Lecce 5 8 0 5 3 7:13 XpXxXpPx
Chievo 4 8 1 1 6 3:13 XpPpPpPv
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
più o meno abbiamo la media del girone di ritorno dell'anno scorso, anche se sinceramente non avendo visto neanche una partita non so come si giocava...
juninho85
01-12-2008, 08:06
Domenica passato e presente si incontreranno al Sant'Elia
Passato e presente si affronteranno domenica al Sant'Elia. Alle 15 scenderà in campo il Palermo di Davide Ballardini l'allenatore che lo scorso campionato ottenne un risultato straordinario prendendo il Cagliari con soli 10 punti in classifica alla fine del girone d'andata e salvandolo in maniera straordinario centrando un girone di ritorno da vertice. Massimiliano Allegri anche ieri ha detto: "Ballardini quà ha fatto un lavoro straordinario, ha creato un gruppo eccezionale e per me è stato decisamente più facile poter lavorare". Il tecnico livornese non teme il confronto. "Il Palermo gioca un buon calcio ha uomini per poter fare male in ogni circostanza, poi è guidato da un allenatore straordinario che qui a Cagliari avete avuto modo di conoscere molto bene". Per i tifosi non sarà una gara come tutte le altre c'è da credere che il tecnico rosanero sarà accolto con tanti applausi e il nuovo tecnico livornese non sarà geloso "E' il giusto riconoscimento per un uomo che ha fatto tanto bene a Caglairi". Allegri è però il nuovo che avanza e anche la sua filosofia inizia a dare dei grandi risultati, Cagliari ha trovato il nuovo Filosofo come qualcuno tra i suoi ragazzi lo chiama e stavolta il merito è tutto di Massimo Cellino, il presidente mangia allenatori che anche stavolta ha dimostrato di conoscere il calcio come pochi altri e chissà non abbia trovato anche il nuovo tecnico filosofo che ha Cagliari ricorda passati gloriosi.
spero solo che ballardini venga accolto come merita,ossia con un ovazione :)
lo spero anche io, ma le teste di vitello allo stadio ci sono sempre, speriamo siano poche...
juninho85
03-12-2008, 09:05
Larrivey potrebbe tornare in patria
Potrebbe concludersi dopo appena un anno l'avventura in Italia dell'attaccante argentino Joaquin Larrivey (24). Per il centravanti, approdato nell'estate del 2007 al Cagliari dall'Huracan, si vocifera di un ritorno in patria. Sulle sue tracce, in particolare, ci sarebbe il Banfield.
sarebbe un bel regalo di natale!:D
quei soldini farebbero comodo, ma sinceramente dovendo comprare un giocatore non saprei proprio che ruolo scegliere per rinforzare la rosa...senza alterare gli equilibri..
juninho85
03-12-2008, 10:37
quei soldini farebbero comodo, ma sinceramente dovendo comprare un giocatore non saprei proprio che ruolo scegliere per rinforzare la rosa...senza alterare gli equilibri..
già farlo fuori sarebbe un rinforzo per la squadra...considerando che già matri fa panca e abbiamo ragatzu come quarta punta,direi che possiamo anche fare a meno di rimpiazzarlo :D
già farlo fuori sarebbe un rinforzo per la squadra...considerando che già matri fa panca e abbiamo ragatzu come quarta punta,direi che possiamo anche fare a meno di rimpiazzarlo :D
gia, negli altri ruoli c'e' una buona rotazione, e chi entra non fa sentire il peso, a parte parola che domenica era proprio messo a pecora...
larrivey ti sta proprio sulle balle eh?:D a parte non segnare e trombarsi qualche sarda, che ti ha fatto?:p
juninho85
03-12-2008, 10:51
gia, negli altri ruoli c'e' una buona rotazione, e chi entra non fa sentire il peso, a parte parola che domenica era proprio messo a pecora...
larrivey ti sta proprio sulle balle eh?:D a parte non segnare e trombarsi qualche sarda, che ti ha fatto?:p
è un fiasco di dimensioni epiche,e nonostante abbia dimostrato ampiamente di non essere all'altezza della serie a lo si vuole tenere a tutti i costi perchè è una scommessa del presidente,molto meglio far fare esperienza a un ragazzo della primavera e a costo zero(sto qua c'è costato 3 mln di € eh!)
Oggi culo! E tanto!
Ma nel frattempo la nostra ricorsa all'inter continua: 16 punti di distacco.
Forte l'udinese... ci hanno frantumato le palle con i bianconeri ed ora sono ad un punto da noi.
juninho85
07-12-2008, 19:00
:oink:
conan_75
07-12-2008, 21:17
Oggi bisogna ammettere che è stato culo...però con tutti quelli che ci hanno annullato ci sta, giusto?
ronaldovieri
07-12-2008, 21:33
diteci grazie per quel gran giocatore di michele fini :ave:
bronzodiriace
07-12-2008, 21:46
:oink:
:cool: :cool:
juninho85
07-12-2008, 21:49
urgono donatori di fegato per zamparini:asd:
juninho85
07-12-2008, 21:50
diteci grazie per quel gran giocatore di michele fini :ave:
anche se fai il ruffiano gli stipendi non ve li paghiamo :read:
ronaldovieri
07-12-2008, 21:51
anche se fai il ruffiano gli stipendi non ve li paghiamo :read:
maledetti :cry: :cry:
juninho85
07-12-2008, 22:12
Furia Zamparini
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha indetto il silenzio stampa dei suoi, questo perchè la stampa starebbe maltrattando la sua squadra. Il patron dei rosanero, oltre ad avercela con l'arbitro per la sconfitta di Cagliari, ha preso di mira i media: "Se continua così lascio davvero il calcio, siamo trattati come l'ultima in classifica".
no dai non farlo :asd:
e poi com'è che trattano le ultime in classifica?:what:
juninho85
07-12-2008, 23:41
non finisce qui!:asd:
Zamparini: "Basta, me ne vado"
E' un fiume in piena il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, contattato da stadionews, dopo la sconfitta di Cagliari. "E' stato un arbitraggio scandaloso, che ha deciso la gara. E' una vergogna. Ci sono stati ben tre episodi che hanno deciso la gara. Sono troppo stanco - ha sottolineato Zamparini - voglio dimettermi. Domani farò una riunione con il mio staff per le mie eventuali dimissioni, ce l'hanno con me e quindi colpiscono il Palermo, siccome io voglio bene al Palermo e ai palermitani, lascio tutto, e affido la poltrona di presidente a un altro. La squadra e la dirigenza da oggi sono in silenzio stampa, non parla più nessuno fino al termine del campionato. Non deve parlare più nessuno, l'ho detto e lo ribadisco, vogliono colpirmi. Non riesco a capire come i cittadini e le istituzioni di Palermo non si lamentino, parlo solo io - tuona Zamparini - è incredibile, e piango le conseguenze. Voglio andarmene".
sarà la volta buona che ce lo togliamo da mezzo alle palle?!:sperem:
Teliqalipukt
08-12-2008, 09:44
Ma Allegri (che mi è simpatico!) perchè quando va in televisione ha sempre l'aria di uno che gli è morto il canarino? :stordita:
Allegri, su, una bella botta di vita! Urla un barbarico yawp!!!!! :D
conan_75
08-12-2008, 12:44
Ma Allegri (che mi è simpatico!) perchè quando va in televisione ha sempre l'aria di uno che gli è morto il canarino? :stordita:
Poi in questo momento c'è pure da stare allegri :D:D
ronaldovieri
08-12-2008, 12:50
Poi in questo momento c'è pure da stare allegri :D:D
appunto per ora perche alla fine sarà B:O
juninho85
08-12-2008, 13:10
Allegri, su, una bella botta di vita! Urla un barbarico yawp!!!!! :D
perchè sa cosa gli aspetta se ne perde 3 di fila :asd:
juninho85
09-12-2008, 07:39
Il Cagliari conferma Allegri fino al 2011
Niente soldi nell'accordo tra Cellino e Allegri che lega la società rossoblù al suo nuovo tecnico filosofo fino al 2011. Il contratto è stato firmato il tre ottobre quando tutti pensavano all'imminente esonero di Allegri prima della gara con il Milan. Invece quella fiducia incondizionata del presidente Massimo Cellino ha portato bene, tanto che il presidente in gran segreto ha fatto firmare il rinnovo del contratto in bianco e Allegri non ha battuto ciglio ieri l'accordo è stato depositato in lega. Cellino ha rivelato i retroscena a un cronista di un quotidiano sardo che oggi ha dato ampio risalto alla notizia. Il presidente infatti è sempre più convinto che con l'arrivo della crisi economica anche nel mondo del calcio il Cagliari che è una società sana e senza debiti, potrà ritagliarsi un ruolo importante nel calcio che conta puntando su giovani interessanti e senza grosse pretese economiche e contemporaneamente centrando gli obbiettivi fissati ad inizio stagione. Quest'anno il Cagliari di Allegri è stato allestito per non retrocedere e nessuno, dopo il filotto di cinque sconfitte consecutive avrebbe detto che i Sardi si sarebbero assestati, dopo 15 giornate a quota 20 punti al pari di Palermo e Roma. Cellino ha così rotto gli indugi già ad ottobre confermando l'allenatore prima che potessero mettere gli occhi su di lui società di grande blasone.
dunque anche allegri non arriverà alla 38esima giornata :asd:
juninho85
11-12-2008, 13:38
Il Cagliari risponde a Zamparini
La Cagliari Calcio S.p.A., preso atto delle dichiarazioni rilasciate alla carta stampata nonchè alle reti televisive, dal Presidente del Palermo, Sig. Maurizio Zamparini, al termine della gara Cagliari-Palermo disputatasi la scorsa domenica 7 dicembre presso lo stadio Sant'Elia, in cui il massimo dirigente rosanero ha ipotizzato che i presunti errori arbitrali commessi dal Sig. Banti potessero essere riconducibili al ruolo di Vicepresidente di Lega ricoperto dal Dott. Massimo Cellino, affermando anche che "sapevamo che dovevamo guardarci da Moggi, da Giraudo, oggi ci dobbiamo guardare anche dal Cagliari", espone quanto segue. Le espressioni utilizzate dal Sig. Zamparini, probabilmente frutto del rammarico derivante dalla sconfitta contro una Società ritenuta "provinciale", appaiono di pessimo gusto, censurabili e comunque non aderenti minimamente alla realtà dei fatti. La Cagliari Calcio S.p.A., infatti, nonostante il ruolo ricoperto dal proprio Presidente in seno alla L.N.P., è stato più volte danneggiata, anche nel corrente campionato, da sfortunate decisioni arbitrali, senza mai invocare non meglio precisati "fantasmi" o sollevare perplessità sulla buona fede dei direttori di gara e la casualità degli errori. Oggi, invece, la scrivente Società si ritrova destinataria di gravissime insinuazioni, paragonata a soggetti raggiunti da pesantissimi provvedimenti disciplinari a causa della violazione dei fondamentali principi di lealtà, probità e correttezza, con significativo pregiudizio della propria immagine ed onorabilità. Pertanto, pur rinnovando la stima nei confronti del Sig. Zamparini, certi che si sia trattato di uno sfogo dovuto esclusivamente al risultato negativo, la Cagliari Calcio S.p.A. ed il suo Presidente, Dott. Massimo Cellino, esprimono grande rammarico per le dichiarazioni espresse, invitando il Presidente del club rosanero a rettificare quanto affermato, nel contempo porgendo le proprie scuse alla scrivente Società, e ad i suoi dirigenti e tifosi.
altro schiaffo,uno dei tanti :asd:
credo che tali dichiarazioni oltre che offendere possano condizionare gli arbitri come è gia successo. l'importante è esserme consapevoli e non perdere la calma..
agostini il vizietto di non buttare la palla non se lo toglie...almeno pero' se la sono fatta un pò addosso i signori romani;)
juninho85
14-12-2008, 16:04
come buttare al cesso tre punti meritati con due coglionate
vabbeh pazienza,speriamo di purgare la reggina domenica
a parte le coglionate..(credo che anche marchetti poteva starsene in porta) far uscire cossu, che tiene palla e in contropiede è essenziale, non mi sembrava cosi stanco..va bene jeda' con i crampi...però nel finale dobbiamo sempre soffrire troppo e anche per decisioni sbagliate, il rito delle sostituzioni a volte non serve a nulla, poi va bene uguale, ci son stati momenti che la roma non sapeva piu cosa fare e noi stavamo dominando...ho goduto per un bel po:oink:
Solertes
14-12-2008, 16:20
Partita molto equilibrata...la Roma, imho, non ha assolutamente meritato di vincere...però è capitato anche al Cagliari di vincere partite immeritatamente....va bene lo stesso, è confortante il gioco. :D
ciuketto
14-12-2008, 16:51
Ragazzi..scusate..ma come fate a dire che una partita finita con 9 tiri in porta a 2 la meritava di vincere il cagliari? Boh..
2 pali, 3 gol..vabbè, sarò cieco io..
mi sa che il numero dei tiri non è proprio quello, o forse non hai visto la partita, certo una vittoria forse era troppo ma sinceramente per come era in bambola la roma dopo il nostro pareggio poteva prenderne 3, infatti il 3° ce lo siamo mangiati a porta quasi vuota con jedà. poi il loro pareggio è chiaro che li ha galvanizzati, una squadra piu esperta avrebbe vinto oggi la roma era stanca e si vedeva.
ciuketto
14-12-2008, 17:18
Io son romanista.;)
Il gol mangiato di Jeda era sull'1-1.;)
cmq..
58.3% Possesso palla 41.7%
23 Tiri 7
10 Calci d'angolo 3
12 Falli 12
5 Fuorigioco 3
2 Ammoniti 3
0 Espulsi 0
12 Contrasti 22
387 Passaggi riusciti 260
43 Passaggi errati 48
Vabbè, dai..:)
Imho già 2-2 sarebbe stata una sculata per voi.
hai ragione, pero' sai , la prossima volta guarda la partita, i dati dicono veramente poco, basta contare che perdavate a 10 minuti dalla fine nonostante tutto quel possesso di palla.
io sono CAGLIARITANO, di fede, come qualsiasi sardo che si rispetti.:ciapet:
conan_75
14-12-2008, 17:29
Io vedo positivo: abbiamo messo in crisi una squadra composta da 11 campioni, qualificata prima nel suo girone di champions...mica niente eh?
ciuketto
14-12-2008, 17:31
hai ragione, pero' sai , la prossima volta guarda la partita, i dati dicono veramente poco, basta contare che perdavate a 10 minuti dalla fine nonostante tutto quel possesso di palla.
io sono CAGLIARITANO, di fede, come qualsiasi sardo che si rispetti.:ciapet:
Romano, nato a Roma, quindi romanista.:D :D
Certo che ci siamo cagati sotto, su questo non c'è dubbio..ma non mi pare proprio meritaste di vincere.:D
Poi ripeto, magari sono cieco io.:)
Ps:chiedo scusa, avevo riportato male i dati, non sono riuscito a fare copia incolla, avevo messo erroneamente 4 tiri al cagliari, sono 7.
Solertes
14-12-2008, 18:12
Io son romanista.;)
Il gol mangiato di Jeda era sull'1-1.;)
cmq..
58.3% Possesso palla 41.7%
23 Tiri 7
10 Calci d'angolo 3
12 Falli 12
5 Fuorigioco 3
2 Ammoniti 3
0 Espulsi 0
12 Contrasti 22
387 Passaggi riusciti 260
43 Passaggi errati 48
Vabbè, dai..:)
Imho già 2-2 sarebbe stata una sculata per voi.
Dati che significano praticamente nulla vista la partita, la Roma ha avuto - oltre ai goal segnati (i legni contano zero, anzi imho sono tiri sbagliati...nel caso del cross di Totti, il fatto che fosse un cross la dice lunga sulla volonta di colpire la trasversale) - due occasioni nitide, una con Cicinho e una con Vucinic, ma l'impressione è stata che il Cagliari non abbia sofferto minimamente la Roma....anche se sinceramente al fischio di inizio non ci avrei creduto....anzi che la Roma abbia sofferto le ripartenze del Cagliari e senza il pasticcio di Agostini si sarebbe avuto il risultato più giusto ossia il pareggio.
ciuketto
14-12-2008, 18:23
Dati che significano praticamente nulla vista la partita, la Roma ha avuto - oltre ai goal segnati (i legni contano zero, anzi imho sono tiri sbagliati...nel caso del cross di Totti, il fatto che fosse un cross la dice lunga sulla volonta di colpire la trasversale) - due occasioni nitide, una con Cicinho e una con Vucinic, ma l'impressione è stata che il Cagliari non abbia sofferto minimamente la Roma....anche se sinceramente al fischio di inizio non ci avrei creduto....anzi che la Roma abbia sofferto le ripartenze del Cagliari e senza il pasticcio di Agostini si sarebbe avuto il risultato più giusto ossia il pareggio.
Oddio..e la traversa di totti? e il rigore negato a Vucinic?
E cmq 3 gol + 2 pali+ 3 occasioni nitide
non equivalgono a 2 gol piu un gol divorato..
Voi avete fatto 15 minuti ottimi..noi abbiamo giocato di merda, ma nonostante tutto la differenza era troppa.
La classica partita nella quale come si dice..ha vinto la piu forte.
Ps:Gol di perrotta viziato da fuorigioco..questo si.però anche gol annullato a vucinic annullato per fuorigioco inesistente.
Solertes
14-12-2008, 18:37
Oddio..e la traversa di totti? e il rigore negato a Vucinic?
E cmq 3 gol + 2 pali+ 3 occasioni nitide
non equivalgono a 2 gol piu un gol divorato..
Voi avete fatto 15 minuti ottimi..noi abbiamo giocato di merda, ma nonostante tutto la differenza era troppa.
La classica partita nella quale come si dice..ha vinto la piu forte.
Ps:Gol di perrotta viziato da fuorigioco..questo si.però anche gol annullato a vucinic annullato per fuorigioco inesistente.
La traversa di Totti era un crosse....il rigore di Vucinic pura fantasia.....il palo di Vucinic un tiro sbajato...il Goal di Baptista era imho regolare e lo ho annullato - tipo equazione - con quello di Perrotta.....io di occasioni nitide ne ricordo due, c'è anche da dire che verso la fine della partita mi stavo facendo uno spuntino e quindi vedevo la partita a frammenti....ma la terza occasione nitida non la ho vista nemmeno tra gli highlights :O
La Roma è stata tutto fuorchè temibile, se è questo il suo standard mi spiace ma - a meno di interventi del possente dio del Calc....ehm Culo - non credo che abbia grandi possibilità, ha il difetto che fà giocare troppo gli avversari....certo, che oggi fosse la più forte si sapeva, ma non lo ha dimostrato...anzi....che abbia vinto è stato a causa di una coglionata del Cagliari, ma come qualità globale (non dico gli scambi a meta campo che erano belli da vedere, parlo di bellezza+praticità) imho le squadre si sono equivalse...la Roma come da copione ha fatto la partita e il Cagliari ha giocato in contropiede....
ognuno vede quel che vuole,in ogni caso a 15 minuti dalla fine, se questa volta Allegri lasciava le cose come stavano parlavamo di un giusto pareggio.
juninho85
15-12-2008, 21:59
Jeda: "Nessuna differenza tra Allegri e Ballardini"
L'attaccante del Cagliari, Jeda è intervenuto ai microfoni di ItaSportPress, durante la trasmissione Tutti in campo.
Ieri con il tuo Cagliari avete messo paura alla Roma, ma non siete riusciti a gestire il vantaggio.
"E' un vero peccato, avevamo condotto la gara con grande personalità riuscendo a portarci in vantaggio. Purtroppo siamo usciti dal campo senza neppure un punto. Questa è una pecca della nostra squadra, non siamo stati lucidi nella gestione del risultato. Meritavamo il pari"
Domenica la Roma sarà a Catania. Come si fa a mettere in difficoltà la squadra di Spalletti?
"La Roma è una grande squadra ed è reduce da un periodo esaltante. Bisogna non dare spazio ai loro uomini più pericolosi e stargli addosso perchè sono temibili nelle ripartenze. Poi bisogna stare attenti alle palle aeree. Totti è l'uomo in più in questo momento, da lui passano tutte le azioni della squadra giallorossa. Non è facile per nessuno mettere alle corde la Roma, bisogna correre il doppio di loro".
Ieri Daniele Conti, ha realizzato un grandissimo gol davanti agli occhi di suo padre Bruno. Che emozioni ha vissuto?
"E' vero, ha fatto un grandissimo gol e naturalmente avrà vissuto un'emozione particolare. Negli spogliatoi non ne abbiamo parlato perchè eravamo rammaricati per la sconfitta e il gol è passato in secondo piano. Non è sfuggito però a nessuno lo sguardo incredulo e ammutolito di suo padre".
State disputando un buon campionato, dopo un inizio incerto. Quali differenze hai riscontrato a Cagliari tra l'ex mister Ballardini e l'attuale Massimiliano Allegri?
"Differenze sostanziali non ce ne sono. Entrambi impostano un gioco offensivo e non rinunciatario. Nel calcio moderno alzare delle barricate non conviene e entrambi amano il gioco propositivo. Sicuramente Allegri ha una esperienza maggiore e un metodo di lavoro diversi da quelli di Ballardini che si sta confermando comunque anche a Palermo un buon allenatore".
Avete battuto in Sardegna la Sampdoria e il Palermo. Domenica avrete di fronte la Reggina per uno scontro salvezza che vale moltissimo.
"Sarà una partita importantissima che vale sei punti. Ci misureremo con una diretta rivale e naturalmente abbiamo tutti i buoni propositi per ottenere una vittoria pesante in chiave salvezza".
A Catania i tifosi ti ricordano con particolare affetto. Sei ancora legato a questa città?
"Sia a Palermo che a Catania mi sono trovato benissimo. Se i tifosi mi ricordano con affetto vuol dire che ho fatto vedere buone cose e questo mi gratifica. Ho girato un pò tutta l'Italia ma in Sicilia ha trovato gente ospitale e generosa".
I tifosi del Catania si aspettano dunque un tuo gol domenica contro la Reggina, così da tenere a debita distanza la squadra amaranto.
"Dovremo fare bene principalmente per noi stessi, perchè come detto sarà una partita importante in chiave salvezza. Anche loro sono una buona squadra. Speriamo di far felici sia i nostri tifosi che quelli catanesi".
Hai giocato in questa stagione contro il Catania, quale opinione ti sei fatto sul team di Walter Zenga?
"Il Catania sta facendo benissimo, ha messo in difficoltà anche squadra blasonate. Credo che il Catania ha tutte le potenzialità per mantenere l'attuale piazzamento che da un ampio margine di tranquillità dalla zona retrocessione. L'ottimo lavoro di Walter Zenga è ripagato con i risultati".
juninho85
17-12-2008, 08:11
Tuttosport - Inter, Acquafresca già a gennaio?
I dirigenti dell'Inter continuano a mandare messaggi di fiducia ad Adriano, ma le possibilità che l'attaccante carioca rientri alla base rimangono esigue. Si continua a lavorare ad uno scambio con Drogba, ma se tale operazione dovesse fallire, il club nerazzurro potrebbe tentare di far arrivare a Milano Robert Acquafresca (21) a gennaio anziché a giugno come previsto. A conferma di tale voce ci sarebbe la ricerca, in questi giorni, da parte del Cagliari di un attaccante. Da escludere invece uno scambio con Mario Balotelli.
fortuna che l'abbia detto tuttosport :tie:
già , ma a parte questo credo che abbafrisca all'inter si brucerebbe...ha bisogno di giocare, non di entrare ogni tanto..e credo che l'inter non voglia bruciare un giocatore cosi..almeno spero che un minimo di coscienza gli sia rimasta...
juninho85
17-12-2008, 08:40
lui stesso tra l'altro ha detto esplicitamente che non gli interessa andare all'inter e fare la quarta/quinta scelta in attacco
ci andrà soltanto quando sarà in grado di giocarsi il posto da titolare
bhe, è ammirevole, ma non so quanto conti il suo giudizio quando il padrone chiama...speriamo solo che chiami il piu tardi possibile. è giovane ma pare abbia la testa a posto..
juninho85
17-12-2008, 09:25
bhe, è ammirevole, ma non so quanto conti il suo giudizio quando il padrone chiama...speriamo solo che chiami il piu tardi possibile. è giovane ma pare abbia la testa a posto..
guarda...se in estate il suo giudizio non avrebbe avuto peso ora starebbe giocando in atalanta,palermo o chissà quale altra squadra....
già , ma a parte questo credo che abbafrisca all'inter si brucerebbe...ha bisogno di giocare, non di entrare ogni tanto..e credo che l'inter non voglia bruciare un giocatore cosi..almeno spero che un minimo di coscienza gli sia rimasta...
Io ho fatto un'offerta su di lui al fantacalcio (scudettoweb)....se va all'inter l'ho preso nel didietro, ma tuttoNOsport è una garanzia :D
guarda...se in estate il suo giudizio non avrebbe avuto peso ora starebbe giocando in atalanta,palermo o chissà quale altra squadra....
bhe, su questo sono convinto, ma se l'inter lo volesse veramente per giocare con loro (o in panchina) e non in prestito chissa dove, cerdo che ci sarebbe poco da fare...comunque siano le cose spero che cellino lotti per questo giocatore...come fece con suazo(almeno cosi ricordo:))
Io ho fatto un'offerta su di lui al fantacalcio (scudettoweb)....se va all'inter l'ho preso nel didietro, ma tuttoNOsport è una garanzia :D
brutta malattia il fantacalcio i miei colleghi bolognesi si accoltellano quasi ogni lunedi:D
Lo dice anche il corriere dello sport.
brutta malattia il fantacalcio i miei colleghi bolognesi si accoltellano quasi ogni lunedi:D
Io lo faccio con amici virtuali (scudettoweb) e prende poco tempo, tra l'altro essendo l'offerta in "busta chiusa" non sai mai se hai fatto o no la squadra. Vabbe ora vado a vedermi il big match di coppa italia, fiorentina-torino :p
Se avete tempo guardatela su rai2 per vedere JOJO il talento del montenegro (non è un amaro, ma è amara come battuta :stordita: )
juninho85
17-12-2008, 15:43
bhe, su questo sono convinto, ma se l'inter lo volesse veramente per giocare con loro (o in panchina) e non in prestito chissa dove, cerdo che ci sarebbe poco da fare...comunque siano le cose spero che cellino lotti per questo giocatore...come fece con suazo(almeno cosi ricordo:))
la lotta già è stata fatta,c'è carta canta che recita acquafresca all'inter al 1 luglio con prezzo del cartellino già stabilito...se moratti vuole anticipare i tempi è LUI a dover fare la lotta,non certo cellino(che stavolta,e si starà sfregando le mani conoscendolo,ha il coltello dalla parte del manico)
juninho85
17-12-2008, 15:44
...non lo dire a me!:asd:
Lo dice anche il corriere dello sport.
...ma avete letto l'intervista a moratti?da tutto ciò hanno sollevato sto polverone...certo che i giornalisti ci ricamano sopra di brutto eh....
juninho85
17-12-2008, 16:20
dal corriere dello sport
Il caso Adriano coinvolge anche Robert Acquafresca. L'attaccante dell'Inter è già partito per il Brasile per le vacanze natalizie e si susseguono le voci di un suo possibile passaggio al Flamengo. Al suo posto probabile il ritorno di Acquafresca, il giovane attaccante del Cagliari riscattato solo la scorsa estate dall'Inter e in prestito al club sardo fino al termine della stagione. Ma il suo agente Paolo Fabbri smentisce tutto: «Non c'è nulla di vero, si tratta di stupidaggini - ha dichiarato a calciomercato.it - Stamane sono totalmente cascato dalle nuvole e vi assicuro che non sono stato chiamato da nessuno. Certo, nel calcio ho visto di tutto e non me la sento di mettere le mani sul fuoco. Ma ripeto, mi risulta totalmente improbabile».
FASE DI PASSAGGIO - Il giocatore quindi a gennaio non lascerà il Cagliari?: «Secondo il mio parere e quello del mio assistito, non ci sarà nessun passaggio. Poi se dalla "casa madre" dovessero chiamarmi dicendomi "la situazione è questa, il calciatore deve tornare prima", noi valuteremo il da farsi. Pur reputando altamente improbabile comunque quest'ipotesi, posso dire che un eventuale trasferimento di Balotelli in Sardegna, potrebbe far sbloccare la situazione. Ma, sottolineo, questa è una mia personale idea». La stessa ipotesi è stata lanciata oggi da giornali; Acquafresca torna a Milano con "SuperMario" che passa al Cagliari: «Non ho letto ancora i giornali, mi hanno semplicemente chiamato i giornalisti da tutta Italia. L'ipotesi Balotelli comunque è una mia personale idea».
sto adriano andrebbe bandito dal calcio italiano.
comuque questa dichiarazione del procuratore mi tranquillizza, sinceramente balotelli al cagliari non lo vedo bene anche se è un signor giocatore, ma si è viziato penso un pochino...a cagliari bisogna sacrificarsi, cosa che abbafrisca ha imparato l'anno passato...non abbiamo tempo che un balotelli si integri...imho
sto adriano andrebbe bandito dal calcio italiano.
comuque questa dichiarazione del procuratore mi tranquillizza, sinceramente balotelli al cagliari non lo vedo bene anche se è un signor giocatore, ma si è viziato penso un pochino...a cagliari bisogna sacrificarsi, cosa che abbafrisca ha imparato l'anno passato...non abbiamo tempo che un balotelli si integri...imho
Se balotelli non si sacrifica lo si piazza in un nuraghe e lo si nutre a "pani e casu".
Se balotelli non si sacrifica lo si piazza in un nuraghe e lo si nutre a "pani e casu".
qua a bologna mancu cussu c'e'...e pure troppo pani e casu.."de nosusu"...intendiamoci, magari a raccogliere lumache a pabillonis sarebbe meglio..
juninho85
17-12-2008, 22:05
balotelli ora come ora ha troppi grilli in testa...lasciatelo dov'è che sta meglio e teniamoci stretti acquafresca per i prossimi 6 mesi :D
juninho85
21-12-2008, 15:14
ma il commentatore come fa a dire che l'ha presa sicuramente con l'avambraccio?:eek: :eek: :eek:
e lo espelle pure!!!:eekk:
spalla e testa...sta ammonendo tutta la squadra, speriamo di non cedere...
tiriamo fuori le cosidette solo quando subiamo gol...lasciam stare l'incompetenza arbitrale, l'atteggiamento era quello di quando abbiamo giocato contro sampdoria fiorentina e palermo..che con loro poteva andar bene...ma certe partite dobbiamo chiuderle prima, visto che eravamo visivamente piu forti quando attacchiamo con convinzione e non in cerca del contropiede per cui non siamo proprio portati.
juninho85
21-12-2008, 16:24
quoto,una volta che si va in vantaggio si fa troppo catenaccio
juninho85
22-12-2008, 22:43
Acquafresca ‘L’Inter? Sarei felice’
L’attaccante della squadra sarda sta vivendo un momento magico con la maglia rossoblu. In questa stagione ha realizzato sei reti in sedici presenze, tutte di pregevole fattura: ’So che ci sono delle squadre importanti interessate a me e ne sono felice ma io devo continuare a giocare bene e per farlo ho bisogno di continuita`’. Il ventunenne e’ in prestito ai sardi dall’Inter, e negli ultimi giorni il suo nome e’ stato accostato ai nerazzurri per sostituire il partente Adriano e l’infortunato Cruz: ’La speranza di arrivare a giocare in una squadra come l`Inter c`e` sempre ma ora devo pensare a giocare e personalmente credo sia piu` utile per me restare a Cagliari, dove posso crescere’.
Il giocatore pero’ ammette che al momento il telefono non ha ancora squillato: ’Sicuramente mi farebbe piacere che squillasse e se mai dovesse arrivare la chiamata dell`Inter, ci vorrebbe il piombo per tenermi con i piedi per terra’.
il resto è gazzosa dei giornalisti
saggio e sincero...nei suoi panni come non voler desiderare piazze piu blasonate...
juninho85
23-12-2008, 21:35
Non sara' un bel Natale per Alessandro Griselli e Marco Alessandroni, i due assistenti protagonisti in negativo dell' ultima giornata di campionato del 2008.
I gravi errori commessi a Siena e a Bergamo saranno pagati cari. Collina usera' il pugno duro davanti a due sviste troppo evidenti. Griselli (Siena-Inter) tornera' ad arbitrare solo a Marzo; per il collega Alessandroni (Atalanta-Juve) un mese di stop.
Collina ha esaminato tutti gli episodi controversi e ne ha parlato con i direttori interessati. Secondo il designatore, Griselli era nella posizione giusta per valutare il fuorigioco di Maicon.
Per quanto riguarda il fatto di Bergamo e la posizione di fuorigioco di Marchionni da cui e' scaturito il gol di Del Piero, Collina ha provato a dare una spiegazione: l' assistente ha dovuto seguire Sissoko che era due metri dietro Marchionni. Nel momento in cui il maliano era dietro il compagno, ha spostato visuale e attenzione. In quel frangente puo' aver valutato che lo juventino fosse in corsa mentre la difesa saliva.
ovviamente al guardalinee di cagliari-reggina,oltre a non cagarselo manco la stampa per quello che è successo(scandaloso),non se lo fila nemmeno collina:rolleyes:
juninho85
23-12-2008, 21:36
Cagliari, ipotesi Suazo a gennaio
Acquafresca all'Inter a gennaio e Suazo nell'Isola. Un ipotesi non impossibile, anzi molto probabile. Cellino potrebbe dare il suo assenso al trasferimento della giovane punta in maglia neroazzurra se la contropartita si chiama David Suazo (29). Il centravanti, che oggi gioca in Portogallo con Benfica, è cresciuto con la maglia rossoblu e avrebbe già dato il suo accordo per un trasferimento in Sardegna. Il gioco del Cagliari potrebbe trarre sicuramente dei vantaggi con un contropiedista veloce come l'honduregno.
è un bel dilemma...voi che fareste?:fagiano:
Cagliari, ipotesi Suazo a gennaio
Acquafresca all'Inter a gennaio e Suazo nell'Isola. Un ipotesi non impossibile, anzi molto probabile. Cellino potrebbe dare il suo assenso al trasferimento della giovane punta in maglia neroazzurra se la contropartita si chiama David Suazo (29). Il centravanti, che oggi gioca in Portogallo con Benfica, è cresciuto con la maglia rossoblu e avrebbe già dato il suo accordo per un trasferimento in Sardegna. Il gioco del Cagliari potrebbe trarre sicuramente dei vantaggi con un contropiedista veloce come l'honduregno.
è un bel dilemma...voi che fareste?:fagiano:
un bel dilemma si, anche perche' dipende da cosa ha combinato suazo in portogallo..se si è trasformato nell'adriano della situazione...acquafresca ti mette le palle dentro da fuori area di testa, in area..fa le sponde per gli altri..suazo ha fatto panchina all'inter e si è rovinato...al benfica sinceraente non so se ha giocato..
retifico, sembra che suazo stia giocando bene e che si trovi benissimo in portogallo..mha..vedremo..
juninho85
24-12-2008, 09:14
per il gioco che facciamo ora,per me,è meglio acquafresca...però anche suazo schifo non farebbe :fagiano:
assolutamente no, certo, il gioco sarebbe leggermente diverso..ma credo che cossu e conti e fini ne sfrutterebbero le capacità senza problemi..e forse il contropiede tanto cercato avrebbe più frutti...
ronaldovieri
24-12-2008, 11:46
BUONA VIGILIA BUON NATALE E BUON SANTOSTEFANO A TUTTTITTUTITUTITU
juninho85
24-12-2008, 14:49
anche a te ronalda :kiss::flower:
ronaldovieri
24-12-2008, 15:03
anche a te ronalda :kiss::flower:
anche a te:oink:
ma non per questo il 10 gennaio non vi asfaltiamo :O
juninho85
24-12-2008, 15:05
anche a te:oink:
ma non per questo il 10 gennaio non vi asfaltiamo :O
azzarderesti questo pronostico?:asd:
Buon Natale anche a voi cagliaritani e alle vostre famiglie :)
ronaldovieri
24-12-2008, 15:07
azzarderesti questo pronostico?:asd:
azzardo azzardo:O
tanto vi saccheggiamo di acquafresh:O
bronzodiriace
24-12-2008, 16:30
auguri a questo meraviglioso clan composto da un solo utente
:stordita:
Auguri a tutti, anche a quelli che credono ci sia un solo utente:)
juninho85
24-12-2008, 23:20
auguri a tutti,anche ai napoletani che ogni anno ci regalano punti preziosi :D
Auguroni a tottusu :ubriachi:
juninho85
30-12-2008, 13:45
Marroccu: "Acquafresca resta. Suazo? No"
Francesco Marroccu, direttore generale del Cagliari, raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, fa il punto sulle strategie di mercato della società sarda in vista del mercato di riparazione di gennaio, ormai alle porte. "Per quanto concerne il mercato in uscita, a gennaio vedremo di accontentare le richieste di Michele Ferri, che cercherà di andare a giocare con più continuità - le parole di Marroccu a Tmw -. Dopodiché cercheremo di trovare una sistemazione adatta anche ai nostri giovani (Burrai, Pani ed Aresti), che hanno sin qui trovato poco spazio nel Cagliari. In entrata, invece, il mercato è fermo - prosegue il dg isolano - perchè la rosa rimane salda nei suoi punti fermi e quindi non abbiamo alcun tipo di esigenza. Acquafresca all'Inter? Il giocatore non si muove assolutamente da Cagliari, ha un contratto con noi fino al 30 giugno. Il primo luglio sarà un giocatore dell'inter. Suazo al Cagliari? Sono solo voci di mercato, visto che si è parlato di un suo rientro in Italia è stato molto semplice accostarlo a noi. Valeri? Inutile dire che è un giocatore che ci interessa, ma non rientra per adesso nei nostri programmi. E' un buon giocatore ma non abbiamo necessità di acquisire un centrocampista".
bronzodiriace
30-12-2008, 14:53
auguri all'arma non convenzionale Spruzzingher e soci del clan di un buon nuovo anno.
Mettimele al chiuso le merinos, non vorrei che arrivasse qualche razzo che possa danneggiare il pelo lucido :mad:
juninho85
02-01-2009, 17:44
UFFICIALE: Cammarata alla Sambenedettese
E' ufficiale il passaggio di Fabrizio Cammarata (33) dalla Pro Patria alla Sambenedettese. L'attaccante di Caltanissetta, che da domani sarà a dispisizione di mister Piccioni, arriva a titolo temporaneo dalla Salernitana.
complimenti!:asd:
Cossu rinnoverà fino al 2011
In un'intervista rilasciata al sito web ufficiale del Cagliari, Andrea Cossu (28) ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la società rossoblù per il rinnovo del contratto fino al 2011, dichiarandosi onorato e felice di poter vestire ancora a lungo la maglia cagliaritana. La firma è prevista per la prossima settimana.
consideranto che era in scadenza di contratto è un OTTIMA notizia!:yeah:
Ciaoooo mi unisco al thread come sardo e come tifoso del Cagliari XD
juninho85
05-01-2009, 14:25
Fini conteso
E' uno dei sessantadue giocatori del campionato italiano che si libereranno a giugno, con contratto in scadenza a fine stagione. Ma per Michele Fini (34), centrocampista del Cagliari, le richieste non mancheranno. L'estate scorsa si era parlato di un interesse nei suoi confronti da parte del Siena di mister Giampaolo, che lo conosce molto bene per i due anni vissuti ad Ascoli e i sei mesi di Cagliari. Per questa stagione e in prospettiva per la prossima, ci sono voci di un forte interesse del Sassuolo di patron Mapei, pronto ad attrezzare la squadra per l'eventuale salto in massima serie. Insomma, le pretendenti non mancano, su un giocatore di sicuro affidamento e di esperienza come il centrocampista sardo che non escluderà nemmeno l'ipotesi di rinnovo con il club isolano, per chiudere poi la carriera nella sua terra.
bronzodiriace
05-01-2009, 15:45
Ciaoooo mi unisco al thread come sardo e come tifoso del Cagliari XD
ti dò il benvenuto a nome mio quale capo di questo clan :cool: :O
juninho85
05-01-2009, 15:47
ti piacerebbe:rolleyes:
bronzodiriace
05-01-2009, 15:49
ti piacerebbe:rolleyes:
:cool: lo sono
Fini conteso
E' uno dei sessantadue giocatori del campionato italiano che si libereranno a giugno, con contratto in scadenza a fine stagione. Ma per Michele Fini (34), centrocampista del Cagliari, le richieste non mancheranno. L'estate scorsa si era parlato di un interesse nei suoi confronti da parte del Siena di mister Giampaolo, che lo conosce molto bene per i due anni vissuti ad Ascoli e i sei mesi di Cagliari. Per questa stagione e in prospettiva per la prossima, ci sono voci di un forte interesse del Sassuolo di patron Mapei, pronto ad attrezzare la squadra per l'eventuale salto in massima serie. Insomma, le pretendenti non mancano, su un giocatore di sicuro affidamento e di esperienza come il centrocampista sardo che non escluderà nemmeno l'ipotesi di rinnovo con il club isolano, per chiudere poi la carriera nella sua terra.
Speriamo che rinnovi... Anche se non è più giovane un pò d'esperienza serve sempre XD
ninja750
05-01-2009, 17:06
Michele Fini (34), centrocampista del Cagliari
di primo pelo! :O
Fini conteso
non credo proprio che verrà rinnovato..sarebbe gia successo, nonostante stia facendo uno splendido campionato il cagliari deve cercare sulle nuove leve gia da ora un sostituto....
juninho85
05-01-2009, 21:45
un fini in questa forma lo si può tenere ancora per altri anni,corre più lui che non i ragazzini della primavera :ave:
juninho85
05-01-2009, 21:46
di primo pelo! :O
mai quanto voi!:O
bronzodiriace
05-01-2009, 22:46
mai quanto voi!:O
scambio favalli fini?:cool:
ninja750
05-01-2009, 23:06
scambio favalli fini?:cool:
favalli più soldi semmai :mad:
juninho85
06-01-2009, 11:51
Cellino: "Non scambierei Acquafresca con Ibra"
Robert Acquafresca non si muoverà da Cagliari fino a giugno. Parola di Massimo Cellino, proprietario del club sardo. "Il discorso Acquafresca per me è chiuso. Dal momento che sul giocatore c'erano state incomprensioni con Moratti, abbiamo definito meglio gli accordi e l'attaccante rimarrà al Cagliari fino al termine della stagione". Cellino traduce con parole d'elogio nei confronti della squadra il suo stato d'animo causato dagli ottimi risultati sin qui ottenuti: "Io non scambierei Robert neanche con Ibrahimovic. Ma il discorso vale per tutta la squadra, non scambierei nessuno. Spesso, quando si cambia per mgliorare si finisce col peggiorare la situazione. Io questi ragazzi li voglio tenere, me li voglio godere. Per questo a gennaio non faremo nulla sul mercato, al massimo lasceremo partire qualche giovane per dargli spazio".
ben detto,del cammello non sappiamo che farcene:O
Cellino: "Non scambierei Acquafresca con Ibra"
Robert Acquafresca non si muoverà da Cagliari fino a giugno. Parola di Massimo Cellino, proprietario del club sardo. "Il discorso Acquafresca per me è chiuso. Dal momento che sul giocatore c'erano state incomprensioni con Moratti, abbiamo definito meglio gli accordi e l'attaccante rimarrà al Cagliari fino al termine della stagione". Cellino traduce con parole d'elogio nei confronti della squadra il suo stato d'animo causato dagli ottimi risultati sin qui ottenuti: "Io non scambierei Robert neanche con Ibrahimovic. Ma il discorso vale per tutta la squadra, non scambierei nessuno. Spesso, quando si cambia per mgliorare si finisce col peggiorare la situazione. Io questi ragazzi li voglio tenere, me li voglio godere. Per questo a gennaio non faremo nulla sul mercato, al massimo lasceremo partire qualche giovane per dargli spazio".
ben detto,del cammello non sappiamo che farcene:O
Ottimo!
juninho85
08-01-2009, 09:11
Allegri: "Dobbiamo giocare a calcio"
A due giorni dalla sfida di San Siro, Massimiliano Allegri cerca di motivare al meglio i suoi giocatori per fare bella figura contro la capolista: "L'unico modo per fermarla è giocare a calcio, quello che sappiamo fare meglio. Non possiamo essere remissivi, altrimenti ne prendiamo cinque. Per fare bene serviranno gambe e testa". L'avversario che Allegri teme di più, per sua gioia, non sarà in campo: "Maicon è fortissimo e ultimamente ha trovato anche la via del gol. Ma l'Inter ha un tale organico che la sua assenza non peserà. Penso ad esempio a Ibrahimovic, uno che se prende il pallone è determinante. Proveremo a fermarlo con intensità e agonismo di tutto il collettivo". Ultima battuta su Mourinho: "Per giudicare le persone bisogna conoscerle, di certo lui ha vinto tanto all'estero ma si è accorto che in Italia l'aspetto tattico complica le cose. Il nostro calcio è più difficile ma lui è stato bravo a districarsi".
...che sia però,non com arrigoni che andava in casa delle grandi con 3 punte e finiva per pararsi il culo per 90 minuti :muro:
ronaldovieri
08-01-2009, 09:37
avete preparato i sacchi? :Perfido:
bronzodiriace
08-01-2009, 09:38
Allegri: "Dobbiamo giocare a calcio"
A due giorni dalla sfida di San Siro, Massimiliano Allegri cerca di motivare al meglio i suoi giocatori per fare bella figura contro la capolista: "L'unico modo per fermarla è giocare a calcio, quello che sappiamo fare meglio. Non possiamo essere remissivi, altrimenti ne prendiamo cinque. Per fare bene serviranno gambe e testa". L'avversario che Allegri teme di più, per sua gioia, non sarà in campo: "Maicon è fortissimo e ultimamente ha trovato anche la via del gol. Ma l'Inter ha un tale organico che la sua assenza non peserà. Penso ad esempio a Ibrahimovic, uno che se prende il pallone è determinante. Proveremo a fermarlo con intensità e agonismo di tutto il collettivo". Ultima battuta su Mourinho: "Per giudicare le persone bisogna conoscerle, di certo lui ha vinto tanto all'estero ma si è accorto che in Italia l'aspetto tattico complica le cose. Il nostro calcio è più difficile ma lui è stato bravo a districarsi".
...che sia però,non com arrigoni che andava in casa delle grandi con 3 punte e finiva per pararsi il culo per 90 minuti :muro:
Forza Merinos Galacticos :ave:
juninho85
08-01-2009, 09:49
avete preparato i sacchi? :Perfido:
mica giochiamo contro la juve :asd:
juninho85
08-01-2009, 10:08
Atalanta, Bianco arriva a giugno
Pare che sia Paolo Bianco (31), difensore eclettico del Cagliari, il primo acquisto dell'Atalanta per la stagione 2009/10. Il calciatore è stato bloccato dal direttore sportivo nerazzurro Carlo Osti qualche settimana fa e, essendo in scadenza, si trasferirà ai piedi delle Orobie a parametro zero al trenta di giugno. Bianco è alla terza stagione in Sardegna
peccato,io me lo terrei ancora due anni
questo penso significhi lopez e canini per un altro anno e probabile riconferma per astori
Astori non mi dispiace, l'unica volta che lo visto ha giocato molto bene tutti i 90 minuti pur non giocando da tempo, Bianco è un difensore centrale decente ma Canini può rimpiazzarlo tranquillamente con un pò di continuità.
Si deve subito entrare in partita, e se dovesse capitare come contro la roma la possibilità di far inginocchiare il gigante, bhe...sarebbe meglio aprofittarne, ma stavolta senza i 3 cambi di rito che a volte non servono a nulla.
Non mi aspetto nulla da questa partita, direi che se strappiamo un pareggio è già un miracolo XD
quello senz'altro, ma chi guarda le partite si rende conto che questa squadra è capace di tutto, poi dopo le feste c'e' sempre una leggera flessione di concentrazione, specie per le grandi contro le piccole..
juninho85
08-01-2009, 14:43
Non mi aspetto nulla da questa partita, direi che se strappiamo un pareggio è già un miracolo XD
ti dirò:quest'anno l'inter s'è dimostrata piccola con le piccole e grande con le grandi...in ogni caso aldilà del risultato sono certo che non rimarrò deluso
si infatti, ecco perchè le speranze sono molte per un buon risultato...
ti dirò:quest'anno l'inter s'è dimostrata piccola con le piccole e grande con le grandi...in ogni caso aldilà del risultato sono certo che non rimarrò deluso
Ovvio... Poi se giochiamo come contro la Roma non abbiamo nulla da temere... :)
bronzodiriace
10-01-2009, 02:15
:mad: :mad: :mad:
forza cagliari
:mad: :mad: :mad:
ronaldovieri
10-01-2009, 09:32
mica è sempre pasqua juni :fuck:
juninho85
10-01-2009, 10:05
mica è sempre pasqua juni :fuck:
manco per voi,infatti stavolta giocherete si male ma raccoglierete di conseguenza :O
ronaldovieri
10-01-2009, 11:52
manco per voi,infatti stavolta giocherete si male ma raccoglierete di conseguenza :O
va che noi ci portiamo griselli :fuck:
juninho85
10-01-2009, 11:54
va che noi ci portiamo griselli :fuck:
ora vi comprate pure i guardalinee?:asd:
ronaldovieri
10-01-2009, 11:58
ora vi comprate pure i guardalinee?:asd:
eh beh secondo gli illuminati i ladri siamo sempre stati noi mentre loro sono stati condannati dal giornale rosa:D
speriamo in una bella partita per il resto se perdiamo frega na cippa sempre sopra siamo :asd:
con il caos che ci sarà nell'area dell'inter gli farà comodo un guardalinee di parte:ciapet:
ronaldovieri
10-01-2009, 18:31
bhuuu :Perfido:
conan_75
10-01-2009, 19:24
Vado al bar...speriamo bene...
juninho85
10-01-2009, 21:51
:O
però cazzo....non si possono pareggiare partite così,NON SI PUò!!!:muro: :muro: :muro:
cazzarola siamo andati in casa della capolista,costruito 4 occasioni NITIDE contro 2 e ce ne andiamo con 1 punto:cry:
Teliqalipukt
10-01-2009, 21:55
però cazzo....non si possono pareggiare partite così,NON SI PUò!!!:muro: :muro: :muro:
cazzarola siamo andati in casa della capolista,costruito 4 occasioni NITIDE contro 2 e ce ne andiamo con 1 punto:cry:
Nel primo tempo ci sono state un bel po' di occasioni per noi. Anche nel secondo (vedi ibra che s'è magnato). Non le ho contate, ma il computo 4 a 2 non mi sembra vero.
In ogni caso ha giocato meglio il cagliari. L'inter scavalcava il centrocampo. E' stata una partita strana. Se il primo tempo finiva 2 a 0 per noi non c'era nulla da dire. Se al 30mo del secondo tempo il cagliari vinceva 2 a 0 non c'ear nulla da dire.
Sull'1-1 poteva tanto segnare il cagliari quanto l'inter. Alla fine non ha segnato nessuno.
Se dovessi dire chi meritava di più però direi cagliari. L'inter se vinceva era solo perchè ha messo dento 3 giocatori freschi d'attacco, e messi in area di rigore sperando che succedesse qualcosa.
juninho85
10-01-2009, 21:58
in effetti...
è un mia impressione oppure mourinho non sa leggere partite come queste dove inizia in svantaggio?:stordita:
Teliqalipukt
10-01-2009, 22:00
in effetti...
è un mia impressione oppure mourinho non sa leggere partite come queste dove inizia in svantaggio?:stordita:
Lui semplicemente quando si trova sotto mette tutti gli attaccanti che può. Una volta in conferenza stampa disse che secondo le sue statistiche 4 volte su 5 (o un rapporto simile) questo sistema gli aveva fatto vincere.
juninho85
10-01-2009, 22:02
Lui semplicemente quando si trova sotto mette tutti gli attaccanti che può. Una volta in conferenza stampa disse che secondo le sue statistiche 4 volte su 5 (o un rapporto simile) questo sistema gli aveva fatto vincere.
ah ecco,per cui tra i suoi collaboratori ha anche un ex bookmaker :D
Teliqalipukt
10-01-2009, 22:04
ah ecco,per cui tra i suoi collaboratori ha anche un ex bookmaker :D
Si narra che abbia un collaboratore che mette sul computer tutti i dati relativi alle partite, per formare un database da cui escono trucchi e segreti.
Tipo il tizio di febbre da cavallo 2 che faceva le tris col portatile :sbonk:
Se non hai visto il film fai finta di ridere lo stesso :stordita:
juninho85
10-01-2009, 22:06
:stordita:
bronzodiriace
10-01-2009, 22:33
:ave: :ave:
sono un idiota, credevo giocassero domani....porca trota.:muro: :muro: :muro:
bronzodiriace
10-01-2009, 23:16
tranquillo
Lo spruzzinho se la canterà e suonerà per un mese intero.
Ce la farà rivivere giorno per giorno questa partita.
juninho85
10-01-2009, 23:19
ma come si può?!:asd:
ronaldovieri
10-01-2009, 23:20
:rolleyes: :rolleyes:
juninho85
10-01-2009, 23:20
tranquillo
Lo spruzzinho se la canterà e suonerà per un mese intero.
Ce la farà rivivere giorno per giorno questa partita.
noi possiamo,voi intertristi rosicate!:read:
il fatto e che potevo vederla...cosi da sfottere con più gusto gli amici interisti:)
bronzodiriace
10-01-2009, 23:21
A soret :asd:
juninho85
10-01-2009, 23:22
:rolleyes: :rolleyes:
com'è vista dalla B?
ronaldovieri
10-01-2009, 23:28
com'è vista dalla B?
eh?:rolleyes:
ma come si può?!:asd:
bloccato all'esselunga di bologna mentre il cagliari le suonava....ma davvero..si puo'? potevate almeno dirlo che si giocava oggi, che razza di fanclub è?:D
juninho85
10-01-2009, 23:28
comunque rivedendo il gol divorato e l"esultanza" di acquafresca il dubbio viene...
Solertes
10-01-2009, 23:29
Bella partitedda, non mi aspettavo gli si desse così tanto filo da torcere. :D
ronaldovieri
10-01-2009, 23:31
Bella partitedda, non mi aspettavo gli si desse così tanto filo da torcere. :D
oddio si ma questo soltanto dopo il gol
fino al 65 julio cesar spettatore non pagante:D
gioygiovy
10-01-2009, 23:32
bravissimi e complimenti al cagliari, sono un tifosissimo milanista palermitano, quindi anche un po' palermitano, però complimenti veramente..bellissima partita giocata perfettamente..peccato per le occasioni non sfruttate al massimo da Robert...sarà per la prossima volta :D
juninho85
10-01-2009, 23:34
voi il tiro di ibra,poi?:D
Solertes
10-01-2009, 23:38
Si ma al primo squillo ha preso goal :asd:
Dal Cagliari non si poteva pretendere andasse a San Siro e dominare....la tattica è sempre stata: controllare pressando alto e ripartire appena possibile.
Non mi aspettavo una tale evoluzione della partita viste le sproporzioni in campo...lo Zingaro da solo ha uno stipendio pari al monte ingaggi di tutto il Cagliari...la qualità dei singoli è imparagonabile senza parlare della stazza fisica....
ronaldovieri
10-01-2009, 23:45
voi il tiro di ibra,poi?:D
nel primo tempo zanetti nel secondo tempo i due gol mangiati da ibra il palo di muntari
voi l'occasione mancata di acquafresh biondini e un altro nano:O
ronaldovieri
10-01-2009, 23:46
Si ma al primo squillo ha preso goal :asd:
Dal Cagliari non si poteva pretendere andasse a San Siro e dominare....la tattica è sempre stata: controllare pressando alto e ripartire appena possibile.
Non mi aspettavo una tale evoluzione della partita viste le sproporzioni in campo...lo Zingaro da solo ha uno stipendio pari al monte ingaggi di tutto il Cagliari...la qualità dei singoli è imparagonabile senza parlare della stazza fisica....
eh insomma il muro è scivolato senno col caspio che segnava acquafresah che non aveva toccato palla per 65 minuti:O
Solertes
10-01-2009, 23:51
eh insomma il muro è scivolato senno col caspio che segnava acquafresah che non aveva toccato palla per 65 minuti:O
E' scivolato perchè Chivu è uscito sul portatore, lui ha cercato di coprire ma Acquafresca è stato scaltro ad aggirarlo mettendo una certa distanza tra sè e Samuel che accortosi di ciò ha tentato di scattare (che non è il suo forte).....scivolando...Acquafresca ha quindi punito Julio Cesar....ma ad occhio le azioni più limpide da goal le ha avute il Cagliari ecco da cosa deriva il mio compiacimento. :O
conan_75
10-01-2009, 23:57
Dire che ce la siamo giocata a testa alta è dire poco... :muro:
Ma è tutta qui la forza della prima in classifica che gioca in casa?
ciuketto
11-01-2009, 00:03
Dire che ce la siamo giocata a testa alta è dire poco... :muro:
Ma è tutta qui la forza della prima in classifica che gioca in casa?
senza regali si.;)
bronzodiriace
11-01-2009, 00:06
ma perchè freshwater ha esultato in maniera così contenuta? :O :O
ma poitta no ciccaisi zizzigorrusu in atru logu?
leggendo in giro e vedendo qualche spezzone l'inter deve solo ringraziare di aver preso un punto, scivolate e cavolate varie non giustificano tutto questo, o il cagliari sta diventando una realtà o il signor "mourdigno" non sa a cosa attaccarsi quando si trova in difficoltà.
manurosso87
11-01-2009, 01:09
:winner: gemellaggi dei clan come promesso! :winner:
oxygen vx1
11-01-2009, 01:47
:winner: gemellaggi dei clan come promesso! :winner:
:rolleyes:
juninho85
11-01-2009, 12:28
ma poitta no ciccaisi zizzigorrusu in atru logu?
leggendo in giro e vedendo qualche spezzone l'inter deve solo ringraziare di aver preso un punto, scivolate e cavolate varie non giustificano tutto questo, o il cagliari sta diventando una realtà o il signor "mourdigno" non sa a cosa attaccarsi quando si trova in difficoltà.
no dai anche mourinho ha ammesso la superiorità ai punti del cagliari,tant'è che ha detto chiaro e tondo che è il cagliari ad aver perso due punti mentre per l'inter è un punto che vale oro
ciuketto
11-01-2009, 12:46
no dai anche mourinho ha ammesso la superiorità ai punti del cagliari,tant'è che ha detto chiaro e tondo che è il cagliari ad aver perso due punti mentre per l'inter è un punto che vale oro
Credo parli degli interisti che hanno scritto qui.
esatto, va bene sfotterci ,ma se poi si deve parlare seriamente è meglio essere realisti visto che si è finito per elencare ogni occasione e distrazione ecc...ecc...no?;)
manurosso87
11-01-2009, 13:21
:rolleyes:
segnalato! :rolleyes:
forza cagliari :cool: sempre più simpatica mi sta sta squadra!
ronaldovieri
11-01-2009, 13:22
senza regali si.;)
cos'è per le 4 pere ancora vi brucia il culo?
manurosso87
11-01-2009, 13:22
:sbonk:
juninho85
11-01-2009, 13:50
al veleno proprio :asd:
Basta sfotterci dai, non mi aspettavo una partita così bella, comunque alla fine complimenti a tutte e 2 le squadre per lo spettacolo offerto... XD
Forza Cagliariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD
juninho85
13-01-2009, 16:05
AlbinoLeffe, Valoti: "Orgogliosi del nostro Marchetti"
Il nome di Federico Marchetti (25) oggi è sulla bocca di tutti. A goderne, oltre che ovviamente il Cagliari, c'è anche l'AlbinoLeffe, società che detiene il cartellino del giovane portiere. "Marchetti è in prestito al Cagliari per una cifra onerosa per il tipo di operazione firmata (circa un milione di euro, ndr) con il club di Cellino - ricorda il ds dei lombardi, Aladino Valoti, ai microfoni di DNews.eu -. La società sarda è stata l'unica che ha creduto veramente nelle caratteristiche tecniche del ragazzo e che ha voluto seriamente intraprendere con noi un discorso in prospettiva sul suo cartellino. La formula prevede il riscatto per la metà in favore del Cagliari (circa 2,5 milioni di euro, ndr). I nostri rapporti con il Cagliari sono molto buoni, senz'altro a giugno quando ci troveremo a discutere di Marchetti parleremo positivamente dei progressi e della scommessa prestigiosa che sta offrendo il giocatore nella massima serie. Il Cagliari crede nel ragazzo e ha stretto con noi seriamente un discorso economico di un certo rilievo per crescere con il giocatore: il denaro versato per il suo prestito lo testimonia. Il patron Andreoletti intraprende, da sempre, discorsi solo con società seriamente intenzionate a lavorare sulle capacità di ciascun giocatore. E' successo per Regonesi, Santos e Colombo e siamo orgogliosi di quello che stanno dando ora ai rispettivi club di appartenenza".
Sul mercato dell'AlbinoLeffe nel corso della finestra di gennaio, Valoti spiega: "All'inizio di questa stagione eravamo in molti, ma per tutto il girone di andata siamo sempre stati costretti a chiamare ragazzi dalla Primavera per via degli infortuni. Valuteremo le effettive necessità del mister insieme alla possibilità di dare continuità ai ragazzi più giovani. Carobbio e Ruopolo? La nostra politica non cambia e vaglieremo le reali offerte di mercato. Sia per Carobbio che per Coser la società ha già affrontato la possibilità di un rinnovo contrattuale".
merda...pensavo avessi il diritto di riscatto per tutto il cartellino!:muro:
dunque quanto varrebbe,6 milioni di €?:mbe:
ALBIZZIE
13-01-2009, 16:11
con ritardo, vi faccio i miei complimenti per l'ottima partita disputata da voi sabato. vi abbiamo facilitato il compito, ma quel che è giusto è giusto.
complimenti che vanno in primis ad Allegri. ;)
AlbinoLeffe, Valoti: "Orgogliosi del nostro Marchetti"
Il nome di Federico Marchetti (25) oggi è sulla bocca di tutti. A goderne, oltre che ovviamente il Cagliari, c'è anche l'AlbinoLeffe, società che detiene il cartellino del giovane portiere. "Marchetti è in prestito al Cagliari per una cifra onerosa per il tipo di operazione firmata (circa un milione di euro, ndr) con il club di Cellino - ricorda il ds dei lombardi, Aladino Valoti, ai microfoni di DNews.eu -. La società sarda è stata l'unica che ha creduto veramente nelle caratteristiche tecniche del ragazzo e che ha voluto seriamente intraprendere con noi un discorso in prospettiva sul suo cartellino. La formula prevede il riscatto per la metà in favore del Cagliari (circa 2,5 milioni di euro, ndr). I nostri rapporti con il Cagliari sono molto buoni, senz'altro a giugno quando ci troveremo a discutere di Marchetti parleremo positivamente dei progressi e della scommessa prestigiosa che sta offrendo il giocatore nella massima serie. Il Cagliari crede nel ragazzo e ha stretto con noi seriamente un discorso economico di un certo rilievo per crescere con il giocatore: il denaro versato per il suo prestito lo testimonia. Il patron Andreoletti intraprende, da sempre, discorsi solo con società seriamente intenzionate a lavorare sulle capacità di ciascun giocatore. E' successo per Regonesi, Santos e Colombo e siamo orgogliosi di quello che stanno dando ora ai rispettivi club di appartenenza".
Sul mercato dell'AlbinoLeffe nel corso della finestra di gennaio, Valoti spiega: "All'inizio di questa stagione eravamo in molti, ma per tutto il girone di andata siamo sempre stati costretti a chiamare ragazzi dalla Primavera per via degli infortuni. Valuteremo le effettive necessità del mister insieme alla possibilità di dare continuità ai ragazzi più giovani. Carobbio e Ruopolo? La nostra politica non cambia e vaglieremo le reali offerte di mercato. Sia per Carobbio che per Coser la società ha già affrontato la possibilità di un rinnovo contrattuale".
merda...pensavo avessi il diritto di riscatto per tutto il cartellino!:muro:
dunque quanto varrebbe,6 milioni di €?:mbe:
Nooooooooo io pensavo che il Cagliari l'avesse comprato proprio... Cellino facci un regalo e compralo XD
con ritardo, vi faccio i miei complimenti per l'ottima partita disputata da voi sabato. vi abbiamo facilitato il compito, ma quel che è giusto è giusto.
complimenti che vanno in primis ad Allegri. ;)
Complimenti a te per la tua sportività, ci hai dato una bella lezione a tutti. Bravo.;)
ciuketto
13-01-2009, 18:32
Poi si parla dei flames..ma come sempre gli interisti la passano in cavalleria..e vabbè...
Adesso lo sapete pure voi del casteddu clan come funziona..flames da regolamento permessi a nessuno..ma nella relatà a qualcuno si!!!
Forza casteddu!!!:D :D
ronaldovieri
13-01-2009, 18:40
Poi si parla dei flames..ma come sempre gli interisti la passano in cavalleria..e vabbè...
Adesso lo sapete pure voi del casteddu clan come funziona..flames da regolamento permessi a nessuno..ma nella relatà a qualcuno si!!!
Forza casteddu!!!:D :D
il mio è flame il tuo cos'è?
come i gobbi vedono il complotto anche sui forum
manurosso87
13-01-2009, 18:43
Su, non inzozzate il clan che in un futuro prossimo sarà gemellato con noi! :read:
disapprovo qualsiasi commento oltre le righe, ma quando sono intervenuto per zittire qualcuno mi hanno tappato la bocca dicendo che tanto scherzano, sapete voi il limite, siete grandi e vaccinati e non avete bisogno che qualcuno vi tuteli o vi dica come bisogna comportarsi.
Su, non inzozzate il clan che in un futuro prossimo sarà gemellato con noi! :read:
Magari XD ho sempre simpatizzato milan XD
manurosso87
13-01-2009, 20:19
Magari XD ho sempre simpatizzato milan XD
e io cagliari dall'anno scorso... quindi che si faccia!
Juninho aspetta le 20 e qualcosa vergini in sacrificio...non sai la fatica a trovarle di questi tempi! :read:
ciuketto
13-01-2009, 20:21
AHAHAHAH!!!
Strano..regalino di coppa italia all'inter..:D :D
juninho85
14-01-2009, 16:32
Grosseto, per Valeri duello Cagliari-Reggina
Si restringe il campo delle pretendenti a Carl Valeri (24). Ora sulle tracce del centrocampista del Grosseto sarebbe rimasto il Cagliari, in netto vantaggio sull'unica inseguitrice, la Reggina. Tuttavia il club sardo ha la primaria necessità do sfoltire l'organico, prima di procedere ad altri acquisti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.