View Full Version : Devil May Cry 4 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
master3000
31-07-2008, 00:43
ragazzi direi ke andare a 70/80fps sia piu ke ottimo, oltra gli 80, 90fps l'occhio nn li percepisce neanche
ragazzi direi ke andare a 70/80fps sia piu ke ottimo, oltra gli 80, 90fps l'occhio nn li percepisce neanche
Ma anche oltre i 60 è già duretta :asd:
Marcus Aseth
31-07-2008, 01:32
la disgrazia è che noto rallentamenti tutto qui senza quel cavolo di limite non gli avrei....bon paziena che devo fare
Ah,capito,solito problema =_=
Se non vuoi notare QUEL TIPO di rallentamenti,abilità il Vsync in gioco e il triple buffering dal pannello di controllo della scheda grafica
DeLeTeR87
31-07-2008, 08:30
Ma anche oltre i 60 è già duretta :asd:
ehhehehehehe ma è proprio andare a cercare il perfezionismo
Fire Hurricane
31-07-2008, 08:31
Raga ho delle domande da porvi :
Ho dante e gioco ad acchiappademoni .......
1 come si uccidono quei mostri che nuotano nel terreno e si vede la pinna tipo squalo ? ( non ho ancora capito coem si stendono )
2 metodo migliore per uccidere i Faust ? ( i cosi volanti grandi con gli artiglioni )
3 metodo migliore per i bliz ? ( gli elettricizzati )
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
31-07-2008, 09:43
1 come si uccidono quei mostri che nuotano nel terreno e si vede la pinna tipo squalo ? ( non ho ancora capito coem si stendono )
2 metodo migliore per uccidere i Faust ? ( i cosi volanti grandi con gli artiglioni )
Per i pesci devi cercare di colpirti quando escono fuori dall'acqua
I faust se hai il pandora gli spari con il lanciamissili o con la balestra finchè non cade a terra, e quando ti attacca fai l'Air Hike e schivi gli attacchi
I Blitz devi solo saltare e sparare, quando si "spegne" scendi a terra e lo attacchi, quando diventa rosso invece continui a saltare e sparare e quando si ferma e stà per esplodere ti allontani
Fire Hurricane
31-07-2008, 09:52
ok per il faust, ma non posso solo attaccarlo con la spada ?
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
31-07-2008, 09:58
ok per il faust, ma non posso solo attaccarlo con la spada ?
I faust sono immuni agli attacchi fisici, non gli fai danno
Fire Hurricane
31-07-2008, 10:22
ma i mephisto no invece, giusto ?
i mephisto posso attaccarli con la spada no ?
Ragazzi sono bloccato :
praticamente dopo aver ucciso il dottore e recuperato la katana... dove cavolo devo andare?.. me ne sono ritornato fino quasi al pezzo iniziale ? Help
Fire Hurricane
31-07-2008, 11:08
devi salire sopra il portale per terra.
quel oggeto rotondo luminoso di colore azzurro che ti teletraspoterà dal salvatore.
nel ripiano alto in mezzo alle 2 scalinate penso.
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
31-07-2008, 11:27
ma i mephisto no invece, giusto ?
i mephisto posso attaccarli con la spada no ?
Anche i Mephisto sono immuni
DeLeTeR87
31-07-2008, 11:35
Ragazzi sono bloccato :
praticamente dopo aver ucciso il dottore e recuperato la katana... dove cavolo devo andare?.. me ne sono ritornato fino quasi al pezzo iniziale ? Help
devi andare sul ponte che prima era bloccato cosi puoi accedere alla base dove ce il salvatore da picchiare
Fire Hurricane
31-07-2008, 12:01
ma no DELE, lui diceva a teatro !
x.vegeth.x
31-07-2008, 12:02
1) pandora, li tiri fuori dal terreno e li riempi di mazzate
2) pandora finchè non perdono il mantello e poi li riempi di mazzate
3) un po armi da fuoco ma sopratutto royal guard
I faust sono immuni agli attacchi fisici, non gli fai danno
Anche i Mephisto sono immuni
non è vero :stordita:
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
31-07-2008, 12:06
I mephisto e i faust non riesci a killarli a spadate
x.vegeth.x
31-07-2008, 12:06
I mephisto e i faust non riesci a killarli a spadate
invece si :O
Fire Hurricane
31-07-2008, 12:17
si a spadate si può, soprattutto i mephisto, solo che i faust ci metto 3 secolo con le spadate, magari devo usare colpi potenti boh.
x.vegeth.x
31-07-2008, 12:26
si a spadate si può, soprattutto i mephisto, solo che i faust ci metto 3 secolo con le spadate, magari devo usare colpi potenti boh.
fai come ti ho detto, usa pandora finchè non gli togli il mantello e poi lo finisci con la spada
DeLeTeR87
31-07-2008, 13:30
invece si :O
certo che si
Fire Hurricane
31-07-2008, 13:41
ok il metodo di Vegeth funziona ed è molto più sicuro.
NE ho appena sdrumato 1 di Faust :D
appena è caduto gli ho fatto una combo micidiale con la rebellion con affondata finale + colpo di grazie con la combo Yamato :D
DeLeTeR87
31-07-2008, 14:00
ok il metodo di Vegeth funziona ed è molto più sicuro.
NE ho appena sdrumato 1 di Faust :D
appena è caduto gli ho fatto una combo micidiale con la rebellion con affondata finale + colpo di grazie con la combo Yamato :D
good ehehehehe buono a sapersi:D
Fire Hurricane
31-07-2008, 14:08
il bello è che la combo yamato fa effetto dopo un paio di sec.
Prima che il colpo di grazia entrasse in azione mi sono voltato e gli ho dato le spalle così era ancora più cinematografico :Prrr: :ciapet:
Fire Hurricane
31-07-2008, 14:35
Ragazzi ma voi con Dante non ce l'avete la Yamato ???? :D
Marcus Aseth
31-07-2008, 17:50
fai come ti ho detto, usa pandora finchè non gli togli il mantello e poi lo finisci con la spada
Gli si può togliere il mantello molto velocemente con 2 skill del Lucifer,provare per credere :)
Ragazzi ma voi con Dante non ce l'avete la Yamato ????:D
che domande,dipende dal punto del gioco in cui sei,qui praticamente quasi tutti lo hanno finito una volta quindi si,tutti abbiamo la katana
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
31-07-2008, 19:02
Con il lucifer se lo sai usare fai danni enormi a chiunque
Non so se si parla degli stessi ma io con Nero gli levavo il mantello col devil bringer (nel modo in cui si attirano i nemici verso il personaggio per capirsi),2-3 volte e si ritrovava "nudo" a terra
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
31-07-2008, 19:29
Non so se si parla degli stessi ma io con Nero gli levavo il mantello col devil bringer (nel modo in cui si attirano i nemici verso il personaggio per capirsi),2-3 volte e si ritrovava "nudo" a terra
Si con nero puoi usare anche il DB, solo che se usi quello per attirare ci metti molto di +, prova a colpirli con il DB con l'attacco normale
Fire Hurricane
31-07-2008, 20:00
Con il lucifer se lo sai usare fai danni enormi a chiunque
mi dai una dritta su come si usa ?
io ci provo ma è dura, non fa niente.:(
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
31-07-2008, 20:10
mi dai una dritta su come si usa ?
io ci provo ma è dura, non fa niente.:(
Allora devi potenziarlo al massimo, ha solo una skill.
Tu devi usarlo come se avessi la rebellion attacchi sempre, e infilzi le lance sul nemico, quando vedi che è pieno cliccki GIU+AGGANCIO e le fai scoppiare tutte, puoi anche crearne 5 alla volta con SU+AGGANCIO fino ad un massimo di 15 e poi usare CERCHIO per tirarli tutti verso il nemico e poi farli scoppiare appena è pieno.
Fire Hurricane
31-07-2008, 20:13
aspetta fammi capire.
ma quando premi quadrato non fa altro che riunire tutte le spade che hai lanciato verso un a direzione, ma ci mette 3 anni per partire, il nemico si è già scansato.
Per farle scoppiare mira + giù ?
Fan male ?
scoppiano anche da sole ? sono infinite per infilzarlo ?
in quale situazione è meglio usarle ?
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
31-07-2008, 20:42
aspetta fammi capire.
ma quando premi quadrato non fa altro che riunire tutte le spade che hai lanciato verso un a direzione, ma ci mette 3 anni per partire, il nemico si è già scansato.
Per farle scoppiare mira + giù ?
Fan male ?
scoppiano anche da sole ? sono infinite per infilzarlo ?
in quale situazione è meglio usarle ?
Con l'attacco normale infilizi le lance sul nemico, fino ad un massimo di 15 mi pare poi se continui ad attaccare quelle che sono sul nemico scoppiano e si infilzano le nuove che hai creato.
Con mira+giù lanci una rosa che fa scoppiare tutte le lance che ci sono.
x.vegeth.x
31-07-2008, 21:11
si sono gli stessi, ma lui chiedeva come si affronatano con dante
Fire Hurricane
31-07-2008, 21:21
contro quali avversari in particolare va bene sto lucifer.
DeLeTeR87
01-08-2008, 09:14
contro quali avversari in particolare va bene sto lucifer.
il lucifer va bene quando hai tanti nemici da far fuori e nn vuioi perdere tempo a farli fuori 1 a 1...
Fire Hurricane
01-08-2008, 09:31
no mi avete detto che si possono infilzare solo 15 spade perciò devo riempire un nemico poi mi devo allontanare e farlo esplodere. giusto ?
e ma così ne uccido sempre 1 alla volta. :D
Il gilgamesh che cosa serve ? non è meglio la rebellion ?
DeLeTeR87
01-08-2008, 09:49
no mi avete detto che si possono infilzare solo 15 spade perciò devo riempire un nemico poi mi devo allontanare e farlo esplodere. giusto ?
e ma così ne uccido sempre 1 alla volta. :D
Il gilgamesh che cosa serve ? non è meglio la rebellion ?
sono domande un po cosi perchè dipende da come uno è abituato...io ni trovo meglio con la rebellion....ce gente che con il gilgamesh fa un culo a capanna a tutti
Fire Hurricane
01-08-2008, 10:08
si ma da quanto ho notato il galgamesh non ha attacchi superiori alla rebellion !
Anzi mi devo pure avvicinare di più.
DeLeTeR87
01-08-2008, 10:11
si ma da quanto ho notato il galgamesh non ha attacchi superiori alla rebellion !
Anzi mi devo pure avvicinare di più.
si ma compensi con una velocità negli attacchi molto superiore
Fire Hurricane
01-08-2008, 10:29
mavà è lento.
Anzi quando usa quel calcio finale dall'alto verso il basso ci mette un vita.
DeLeTeR87
01-08-2008, 10:52
mavà è lento.
boh io continuo con la mia rebellion....
Marcus Aseth
01-08-2008, 11:16
mavà è lento.
Compensa con una forza distruttiva devastante,mai provate a fare il final impact su un nemico appena atterrato con la rebellion?
In sostanza non è molto "forte" puntarsi su una sola arma alla volta,se vuoi sgravare devi usarle tutte assieme (esclusione fatta per alcune armi con alcuni nemici) switchale spesso e cerca di devastare con ogni arma
DeLeTeR87
01-08-2008, 11:18
Compensa con una forza distruttiva devastante,mai provate a fare il final impact su un nemico appena atterrato con la rebellion?
In sostanza non è molto "forte" puntarsi su una sola arma alla volta,se vuoi sgravare devi usarle tutte assieme (esclusione fatta per alcune armi con alcuni nemici) switchale spesso e cerca di devastare con ogni arma
si si concordo pero ora che l'ho finito in Dante Must Die voglio provare a rifinirlo usando solo la rebellion
Marcus Aseth
01-08-2008, 11:34
si si concordo pero ora che l'ho finito in Dante Must Die voglio provare a rifinirlo usando solo la rebellion
ma sarebbe un passo indietro :D
DeLeTeR87
01-08-2008, 11:52
ma sarebbe un passo indietro :D
boh nn so l'ho trovato molto meno impegnativo del 3
Fire Hurricane
01-08-2008, 12:40
il pandora credevo facesse più danno, invece non fa nulla.
scusate il lancimissili come mai quando lo evoco spara 2-3 colpi max e non colpiscono niente ?
nei video vedo che sra un bordello di colpi assieme e colpiscono sicuro.
Come si fa ad ausarlo, mi sfugge qualcosa ?
e ste lame come si evocano ?
Marcus Aseth
01-08-2008, 12:57
il pandora credevo facesse più danno, invece non fa nulla.
scusate il lancimissili come mai quando lo evoco spara 2-3 colpi max e non colpiscono niente ?
nei video vedo che sra un bordello di colpi assieme e colpiscono sicuro.
Come si fa ad ausarlo, mi sfugge qualcosa ?
e ste lame come si evocano ?
Oddio,ancora con questa storia.
Chiariamolo una volta per tutte (con cavolo,arriva qualcuno tra 2 pagine a sparare questa stessa caxxata) IL PANDORA è L'ARMA PIù FORTE DEL GIOCO.
Se usi la foggia 666 con la barra distruzione piena ELIMINI ALL'ISTANTE TUTTI I NEMICI DELLA ZONA.
Fire Hurricane
01-08-2008, 13:22
cos'è la foggia e come si riempe la barra di distruzione ?
DeLeTeR87
01-08-2008, 14:29
ragazzi ho letto adesso che entro fine agosto è prevista un patch per correggere i bug e migliorare la fluidità di gioco
Marcus Aseth
01-08-2008, 15:16
cos'è la foggia e come si riempe la barra di distruzione ?
per riempire la barra distruzione devi usare l'arma,la barra distruzione dovrebbe essere di colore rosa molto acceso o una roba simile.
Per usare la foggia 666 devi avere il gunslinger al livello 3 e fare (tasto per mirare + avanti + tasto stile)
DeLeTeR87
01-08-2008, 15:37
per riempire la barra distruzione devi usare l'arma,la barra distruzione dovrebbe essere di colore rosa molto acceso o una roba simile.
Per usare la foggia 666 devi avere il gunslinger al livello 3 e fare (tasto per mirare + avanti + tasto stile)
I livelli degli stili si comprano vero???nn è come nel 3 che progredisci con i punti???
FINITA ORA LA 9 missione.. molto bello fino adesso :O
ragazzi ho letto adesso che entro fine agosto è prevista un patch per correggere i bug e migliorare la fluidità di gioco
Dove lo hai letto?
Fire Hurricane
01-08-2008, 17:25
ma ragazzi dai ma quale fluidità ?
questo gira ad un bordello di frames dai !
non ha manco un bug.
non ha manco un bug.
Eh bhè, i bug che non si presentano a te non è detto che non ci siano.
Fire Hurricane
01-08-2008, 19:27
ma è perfetto dai !!!
Marcus Aseth
01-08-2008, 19:58
ma è perfetto dai !!!
Bhe insomma,ora mi và benissimo ma quando tenevo l'msaa cx8q o come si chiama il gioco mi diventava parecchio instabile e crashava praticamente ad ogni missione.
Il bello è che non avevo un framerate basso,semplicemente era instabile e sarebbe un bel passo avanti se risolvessero questo problema.
Poi ho trovato un bug in un livelo dove c'e una sfera gialla,quando la prendi la sfera viene aggiunta al tuo inventario,solo che non scompare dal gioco.
L'ho ripresa 20 volte di seguito,ma per fortuna dava solo la schermata di quando trovi la sfera gialla e non la aggiungeva dopo la prima volta,altrimenti era molto peggio :D
ma è perfetto dai !!!
Ripeto, su un sistema e con determinati driver può essere perfetto, su un'altra configurazione può essere un disastro. Tutto dipende dai bug riscontrati. E comunque meglio averli fixati in una patch che non avere niente. Anche perchè se è vero che sono riusciti ad ottimizzare ulteriormente le performance per me che non passo i 35 fps va a fagiolo in ogni caso :D
ho letto che alla capcom nn sono molto soddisfatti delle vendite a causa della pirateria, speriamo che per colpa di certa gente nn ci ripensino a convertire titoli come re5
Spectre87
02-08-2008, 13:12
ma è perfetto dai !!!
Più di una volta mi è crashato cambiando sala o addirittura durante un combattimento..!!! :cry: :cry:
Marcus Aseth
02-08-2008, 16:40
Più di una volta mi è crashato cambiando sala o addirittura durante un combattimento..!!! :cry: :cry:
Prova ad abassare l'MSAA
Finalmente uso dante.. anche se mi stavo abituando a Nero ed il suo braccio!
wolverine
02-08-2008, 22:37
Finito ieri, mi ha sbloccato Mitico Cavaliere Oscuro.. se lo finivo come Acchiappademoni, sbloccavo Dante Deve Morire?
II ARROWS
02-08-2008, 23:37
Finito ieri, mi ha sbloccato Mitico Cavaliere Oscuro.. se lo finivo come Acchiappademoni, sbloccavo Dante Deve Morire?No, devi finire Figlio di Sparda per quello.
Ora sto facendo Dante deve Morire(Ma se è Dante che deve morire, perchè è più difficile anche con Nero? Per buona parte del gioco dovrebbe essere più facile), ma sono testardo e voglio subito prendere A/S a tutte le missioni e sono ancora alla 9! :D Contro Dante però mi arrendo e userò addirittura una sfera d'orata se necessario.
Eh bhè, i bug che non si presentano a te non è detto che non ci siano.Ieri ho notato che attivando Ati CCC(l'ho attivato ieri per controllare una cosa) dell'acqua si vedono i wireframe! :D
Una cosa del genere succedeva a caso, e comunque solo pochissime volte, dopo un paio di giorni e 4 volte che è capitato e quando ho rivisto quel filmato non è più successo. Dicevo, succedeva nel 3, nel filmato della seconda missione quando spacca la sua porta i suoi capelli si vedevano a Wireframe, sembrava indossava una retina! :D
Se usi la foggia 666 con la barra distruzione piena ELIMINI ALL'ISTANTE TUTTI I NEMICI DELLA ZONA.Dipende a quale difficoltà e contro quali nemici ;).
Sono tornato, avrei da correggere un sacco di minchiate dette in questi 10 giorni, ma non lo farò perchè non mi va. Lo farò con le prossime, anche rispondere alle richieste di aiuto non risposte.
Tra le quali: nemici contro quali usare Lucifer: tutti(escluso qualche boss). Specialmente i bianchi/alti angeli, anche con lo scudo si inficcano.
Marcus Aseth
03-08-2008, 01:41
Finito ieri, mi ha sbloccato Mitico Cavaliere Oscuro.. se lo finivo come Acchiappademoni, sbloccavo Dante Deve Morire?
No,ma leggi in prima pagina per sapere queste cose :)
Jammed_Death
03-08-2008, 13:09
uhm, l'ho finito per la seconda volta e c'è roba che non avevo visto:
minimissione durante i titoli di coda dove devo uccidere in un determinato tempo i tizi che hanno interrotto il bacio con kyrie...non ce l'h ofatta in tempo e non mi ha detto niente, a cosa serve?
finiti i titoli filmato di dante e trish al devil may cry, arriva lady e pare ci sia un'altra missione ma non me la fa giocare...info?
ah, esiste il gioco con allegata la soundtrack per pc?
vincenzo2008
03-08-2008, 13:38
non ha manco un bug.
quoto ;)
II ARROWS
03-08-2008, 13:59
minimissione durante i titoli di coda dove devo uccidere in un determinato tempo i tizi che hanno interrotto il bacio con kyrie...non ce l'h ofatta in tempo e non mi ha detto niente, a cosa serve?
finiti i titoli filmato di dante e trish al devil may cry, arriva lady e pare ci sia un'altra missione ma non me la fa giocare...info?La missione è finire entro il tempo dato... sono infiniti i demoni, appaiono fino a quando c'è tempo.
Il premio è proprio l'ultimo filmato, ed è così che finisce il gioco...
E tra parentesi, questo è una rottura di maroni enorme, nel 3 combattevi fino a che ti pareva e potevi pensare solo a divertirti a combattere per tutti i titoli. Qua se colpiscono Kirye termina... che rottura di maroni.
"CONGRATULAZIONI! LEI UCCISE SU 100 DEMONI!"
A proposito, io sono arrivato a 131 come record, altri a quanto? Sempre nel 3 naturalmente.
II ARROWS
03-08-2008, 14:21
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Devil_May_Cry Nonciclopedia! :D
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/3/35/This_is_sparda.jpg
Marcus Aseth
03-08-2008, 18:46
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Devil_May_Cry Nonciclopedia! :D
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/3/35/This_is_sparda.jpg
Mi sta facendo fare un sacco di risate,sono alla parte dove dice che Agnus fà scempio dell'Amleto :D
La lettura migliore da qualche anno a questa parte :sofico:
Io ho problemi con la grafica... soprattutto nei filmati spesso mi compaiono dei poligoni triangolari (bug grafici) che vanno da una parte all'altra dello schermo, sono l'unico? Ho provato a cambiare driver ma non cambia nulla... :( nella demo non avevo di questi problemi.
bronzodiriace
03-08-2008, 23:58
sulla mia 7300gt 256mb gira fluido a 1024x768, texture basse, tutto il resto su alto.
Non mi posso lamentare :)
Però ho dato una bottarella al core e alle ram
da 400-333 a 500-400 con dissi stock passivo.
stupendo sto gioco :eek: , l'ho iniziato oggi che bello...col pad 360 wireless e uno spettacolo!!!!!!!!:sofico:
II ARROWS
04-08-2008, 01:57
Io ho problemi con la grafica... soprattutto nei filmati spesso mi compaiono dei poligoni triangolari (bug grafici) che vanno da una parte all'altra dello schermo, sono l'unico? Ho provato a cambiare driver ma non cambia nulla... :( nella demo non avevo di questi problemi.Poligoni triangolari?
(Prova a disabilitare il centro di controllo catalyst, a me quella volta che l'ho attivato mostrava i wireframe dell'acqua).
th3o|dm4n
04-08-2008, 02:02
uno manca una settimana, ritorna, accende il pc, lancia dmc4... e scopre che il gamepad è andato, senza motivo apparente!
e che cacchio!!!! :mad:
II ARROWS
04-08-2008, 02:19
Sarà stanco, guarda che ore sono...
alexio.bin
04-08-2008, 11:49
domandavo se era possibile vedere il gioco con schede grafiche prive di SM3 o se fosse uscita una qualche patch, grazie!:)
II ARROWS
04-08-2008, 12:03
Ho qui la confezione, guardo:
vRAM 256MB DirectX9.0c/Shader Model 3.0
nVidia GeForce 6600 o superiore.
E se non sbaglio per ATi dovrebbe essere serie X1000.
domandavo se era possibile vedere il gioco con schede grafiche prive di SM3 o se fosse uscita una qualche patch, grazie!:)
No. Ormai le schede, anche di basso costo e di fascia bassa, sono tutte SM 4.0, inutile continuare a supportare tecnologie finite.
Tanto comunque una scheda che non supporta nemmeno lo SM 3.0 non è nemmeno in grado di farlo girare, computazionalmente parlando.
wolverine
04-08-2008, 21:01
No e non penso che esca mai nessuna patch a riguardo.. ormai anche la vga più economica supporta il sm4.0.
DeLeTeR87
05-08-2008, 08:48
No e non penso che esca mai nessuna patch a riguardo.. ormai anche la vga più economica supporta il sm4.0.
deve uscire una patch ma per altri motivi...
cmq finito ieri sera anche in modalità Dante Must die e ho sbloccato la modalità Hell or Hell...chissa come è....
juza1971
05-08-2008, 09:26
salve a tutti...domandona...perche' dmc4 non mi riconosce il pad della psx collegato tramite porta usb? i driver sono installati correttamente.
boh...
alexio.bin
05-08-2008, 09:49
grazie a tutti per le risposte, adesso posso allora buttarla anche nel c.ss. la X850 PE pagata a suo tempo 330 euro; questo mi dimostra ancora una volta di aver fatto la scelta giusta a passare alla console, limitatamente ai giochi, con un risparmio economico enorme!;)
DeLeTeR87
05-08-2008, 09:56
grazie a tutti per le risposte, adesso posso allora buttarla anche nel c.ss. la X850 PE pagata a suo tempo 330 euro; questo mi dimostra ancora una volta di aver fatto la scelta giusta a passare alla console, limitatamente ai giochi, con un risparmio economico enorme!;)
mah dipende dai punti di vista
th3o|dm4n
05-08-2008, 11:05
grazie a tutti per le risposte, adesso posso allora buttarla anche nel c.ss. la X850 PE pagata a suo tempo 330 euro; questo mi dimostra ancora una volta di aver fatto la scelta giusta a passare alla console, limitatamente ai giochi, con un risparmio economico enorme!;)oddio, pagare i giochi il doppio che su pc non si sembra poi un gran risparmio :mbe:
e poi scusa, mi sembra abbastanza logica come cosa.
la tua vga ormai è datata... è come pretendere di giocare un titolo per xBox 360 sulla vecchia xBox. :rolleyes:
DeLeTeR87
05-08-2008, 11:08
mah si appunto nn si puo pretendere che gli standard minimi siano sempre gli stessi se no nn ci sarebbe mai l'evoluizione
deve uscire una patch ma per altri motivi...
cmq finito ieri sera anche in modalità Dante Must die e ho sbloccato la modalità Hell or Hell...chissa come è....
Dove hai letto di questa patch? Sono giorni che cerco ma non riesco a trovare nessun riferimento.
A proposito, è molto difficile la modalità "Dante must Die"? Da cardiopalma o è tranquilla?
DeLeTeR87
05-08-2008, 11:31
Dove hai letto di questa patch? Sono giorni che cerco ma non riesco a trovare nessun riferimento.
A proposito, è molto difficile la modalità "Dante must Die"? Da cardiopalma o è tranquilla?
boh l'ho letto sul forum di gamesradar...
cmq si è abbastanza impegnativa...niente a che vedere con devil may cry 3 pero è davvero ardua...
un solo errore puo essere fatale....
Ho ripreso la Yamato con Dante :ciapet:
DeLeTeR87
05-08-2008, 12:31
Ho ripreso la Yamato con Dante :ciapet:
puoi fare delle robe eheheheheh
wolverine
05-08-2008, 22:22
Qualcuno potrebbe postare un save con Dante Must Die sbloccato? thx :)
uno manca una settimana, ritorna, accende il pc, lancia dmc4... e scopre che il gamepad è andato, senza motivo apparente!
e che cacchio!!!! :mad:
Sentirà molto caldo... :asd:
No. Ormai le schede, anche di basso costo e di fascia bassa, sono tutte SM 4.0, inutile continuare a supportare tecnologie finite.
Tanto comunque una scheda che non supporta nemmeno lo SM 3.0 non è nemmeno in grado di farlo girare, computazionalmente parlando.
si infatti io con la mia lo gioco malissimo....mah :doh: , a 1280x1024 tutto al max....solo che è in dx9...e be in dx10 cambia molto...si vede il fumo con i contorni ricamati....ma lol :rolleyes:
Marcus Aseth
05-08-2008, 23:53
Qualcuno potrebbe postare un save con Dante Must Die sbloccato? thx :)
Ma dai,perchè queste richieste,sbloccalo tu no?!
Se vuoi ti do un save con tutto fatto al 100% cosi lo apri,pensi che hai fatto tutto tu e metti via il gioco =_='
Queste richieste proprio non le capisco...
wolverine
06-08-2008, 00:02
Se vuoi ti do un save con tutto fatto al 100% cosi lo apri,pensi che hai fatto tutto tu e metti via il gioco =_='
Non avendo tutto il giorno per giocare visto che lavoro.. volevo vedere le altre modalità dopo Mitico Cavaliere Oscuro e Figlio di Sparda.. :mbe:
Non ho 14 anni eh.. :rolleyes:
Mister Tarpone
06-08-2008, 00:08
Non avendo tutto il giorno per giocare visto che lavoro.. volevo vedere le altre modalità dopo Mitico Cavaliere Oscuro e Figlio di Sparda.. :mbe:
Non ho 14 anni eh.. :rolleyes:
ma per caso in questa modalita c'è Batman?? :confused:
Mister Tarpone
06-08-2008, 00:13
io invece non capisco ste risposte...
Marcus Aseth
06-08-2008, 00:40
io invece non capisco ste risposte...
Semplice,chiedere un save game per me equivale ad avere una cosa non guadagnata in gioco,quindi ad usare i trucchi.
Io non sopporto i trucchi,quindi non sopporto queste richieste e do queste risposte.
E comunque,non ci vogliono 14 anni,basta anche giocarci un'oretta al giorno e con un pò di pazienza ci arrivi(se hai 14 anni ci arrivi in 3-4 giorni,ma non vedo la necessità di far scorrere via un gioco così bello,quindi giocatelo con calma).
II ARROWS
06-08-2008, 02:20
Come puoi credere di riuscire a fare Dante Must Die se non sei neppure capace di sbloccarlo...
Sbloccalo, allora potrai provarlo.
ma per caso in questa modalita c'è Batman?? :confused:No(ci avevo pensato anche io al fatto di Batman), ma è orgasmica. È strapiena di nemici, le zono sono letteralmente affollate con CENTINAIA di nemici su schermo.
Anche eterogenei, magari ci sono le armature e insieme trovi quegli strani "rettili".
E non scherzo con il centinaia, raggiungo la tripla S in un battibaleno! :D Peccato dopo non ci sia tempo per sfottere e sentire "SSS" perchè altrimenti ti ammazzano subito...
E non sono ancora arrivato ad utilizzare Dante! :D
Faccio una missione circa ogni 2 in Dante Must Die. In DMD devo fare la 12, in MCO alla 8.
DeLeTeR87
06-08-2008, 09:07
Semplice,chiedere un save game per me equivale ad avere una cosa non guadagnata in gioco,quindi ad usare i trucchi.
Io non sopporto i trucchi,quindi non sopporto queste richieste e do queste risposte.
E comunque,non ci vogliono 14 anni,basta anche giocarci un'oretta al giorno e con un pò di pazienza ci arrivi(se hai 14 anni ci arrivi in 3-4 giorni,ma non vedo la necessità di far scorrere via un gioco così bello,quindi giocatelo con calma).
guarda il caso vuole che abbia affrontato ieri con dei miei amici di questo arghomento...pretendevano che gli dessi i miei saves perchè io ho sbloccato tutto solo per provare la pandora....ora, io mi sono fatto un c**o cosi per finire tutto e sbloccare e comprare tutto quello che ce nel gioco....mi sento preso in giro...cioè io perchè devo faticare come un animale???e loro no???
Come puoi credere di riuscire a fare Dante Must Die se non sei neppure capace di sbloccarlo...
No(ci avevo pensato anche io al fatto di Batman), ma è orgasmica. È strapiena di nemici, le zono sono letteralmente affollate con CENTINAIA di nemici su schermo.
Anche eterogenei, magari ci sono le armature e insieme trovi quegli strani "rettili".
E non scherzo con il centinaia, raggiungo la tripla S in un battibaleno! :D Peccato dopo non ci sia tempo per sfottere e sentire "SSS" perchè altrimenti ti ammazzano subito...
Faccio una missione circa ogni 2 in Dante Must Die. In DMD devo fare la 12, in MCO alla 8.
Scusate, che c'entra Batman? :stordita:
Jammed_Death
06-08-2008, 11:19
No(ci avevo pensato anche io al fatto di Batman), ma è orgasmica. È strapiena di nemici, le zono sono letteralmente affollate con CENTINAIA di nemici su schermo.
ma ci sono più nemici o è più frustrante? perchè se ci sono tanti nemici con le combo ti diverti e tanto pure...se invece è frustrante del tipo gli attacchi devastanti anche dai mob cagati o cose simili neanche lo sblocco
DeLeTeR87
06-08-2008, 11:27
ma ci sono più nemici o è più frustrante? perchè se ci sono tanti nemici con le combo ti diverti e tanto pure...se invece è frustrante del tipo gli attacchi devastanti anche dai mob cagati o cose simili neanche lo sblocco
praticamente è piu difficile perchè anche i nemici piu piccoli hano piu vita e ti fanno un po piu di danni....nn vi dico come è il boss finale che danni che fa...cmq va assolutamente giocato cosi sblocchi la modalita hell or hell che pero nn ho ancora provato per mancanza di tempo...porc.....
Certo che se avessero messo i Live achievements sarebbe stata tutta un'altra canzone... :rolleyes:
DeLeTeR87
06-08-2008, 11:31
Certo che se avessero messo i Live achievements sarebbe stata tutta un'altra canzone... :rolleyes:
li avrei gia sbloccati quasi tutti ehehehehhe
Jammed_Death
06-08-2008, 11:34
però uhm...a me sembrano poche le combo...cioè le ho sbloccate quasi tutte ma per ogni arma ce ne sono poche... con nero è già un conto perchè puoi fare combo anche col braccio, ma con dante o scleri con pandora e lucifer o zero...gilgamesh fa una mossa praticamente...boh
metto sotto spoiler che non si sa mai :D
DeLeTeR87
06-08-2008, 11:36
però uhm...a me sembrano poche le combo...cioè le ho sbloccate quasi tutte ma per ogni arma ce ne sono poche... con nero è già un conto perchè puoi fare combo anche col braccio, ma con dante o scleri con pandora e lucifer o zero...gilgamesh fa una mossa praticamente...boh
questo solo perchè nero è piu facile da utilizzare e allora la gente nn ha voglia di sclerare a imparare a usare come si deve Dante...impara a fare i cambi di stile in mezzo ad un combattimento poi ne riparliamo...
Jammed_Death
06-08-2008, 11:38
questo solo perchè nero è piu facile da utilizzare e allora la gente nn ha voglia di sclerare a imparare a usare come si deve Dante...impara a fare i cambi di stile in mezzo ad un combattimento poi ne riparliamo...
si ma le combo sono quelle eh...non è che se faccio uno stinger poi salto, metto gunslinger e sparo un paio di raffiche con capriola cambia...io intendo ad esempio con una spada avere una lista di combo più fighe...
DeLeTeR87
06-08-2008, 11:41
si ma le combo sono quelle eh...non è che se faccio uno stinger poi salto, metto gunslinger e sparo un paio di raffiche con capriola cambia...io intendo ad esempio con una spada avere una lista di combo più fighe...
ma se il 90% delle persone gia si lamenta cosi con Dante tu immagina mettergli ancora piu combo...infatti rimpiango Devil 3 in questo...alla fine le so tutte a memoria...in Devil 3 nn le sapevo fare tutte a memoria...ogni tanto avevo bisogno di andare a vedere la lista...
Jammed_Death
06-08-2008, 11:43
ma se il 90% delle persone gia si lamenta cosi con Dante tu immagina mettergli ancora piu combo...infatti rimpiango Devil 3 in questo...alla fine le so tutte a memoria...in Devil 3 nn le sapevo fare tutte a memoria...ogni tanto avevo bisogno di andare a vedere la lista...
già
comunque mi sono perso un po l'ordine dei devil may cry...li ho giocati tutti ma tra prologo ecc non ho più capito bene come sono...qualcuno me li elenca nell'ordine giusto?
DeLeTeR87
06-08-2008, 11:46
già
comunque mi sono perso un po l'ordine dei devil may cry...li ho giocati tutti ma tra prologo ecc non ho più capito bene come sono...qualcuno me li elenca nell'ordine giusto?
allora ce in ordine cronologico il 3 poi l'1 e poi il 2
il 4 nn riesco ad individuare bene dove sia collocato ma pensodopo l'1
Jammed_Death
06-08-2008, 11:47
allora ce in ordine cronologico il 3 poi l'1 e poi il 2
il 4 nn riesco ad individuare bene dove sia collocato ma pensodopo l'1
grazie :)
Si ma dopo cosa dovevamo fare, andarci a comprare un libro e studiare per impararle tutte? Io lo preferisco cosi, almeno è piu' immediato. Secondo me con questo quarto episodio hanno fatto un capolavoro.
DeLeTeR87
06-08-2008, 11:49
grazie :)
figurati e vedi di sbloccare e giocare la modalita dante must die ehehhehehe
Jammed_Death
06-08-2008, 11:51
Si ma dopo cosa dovevamo fare, andarci a comprare un libro e studiare per impararle tutte? Io lo preferisco cosi, almeno è piu' immediato. Secondo me con questo quarto episodio hanno fatto un capolavoro.
anche secondo me è un capolavoro :D
ero solo un po stranito :D
A me Devil piace molto perchè è uno di quei titoli che gioco quando non ho troppa voglia di pensare: mi butto a capofitto e comincio a uccidere demoni, senza stare a pensare a tattiche, strategie, metodi... Vai li, ti butti e cominci a sfoggiare tutto il repertorio di combo che hai in mente :Perfido:
Jammed_Death
06-08-2008, 11:56
A me Devil piace molto perchè è uno di quei titoli che gioco quando non ho troppa voglia di pensare: mi butto a capofitto e comincio a uccidere demoni, senza stare a pensare a tattiche, strategie, metodi... Vai li, ti butti e cominci a sfoggiare tutto il repertorio di combo che hai in mente :Perfido:
il tutto condito da una colonna sonora coi controcoglioni :O
DeLeTeR87
06-08-2008, 11:58
il tutto condito da una colonna sonora coi controcoglioni :O
esatto!!!
cmq puoi nn pensare alle modalità piu facili...ma in DMD guai a nn pensare:D :D
Appena finito in Modalità umano :rox:
Oddio è davvero un bellisismo gioco ... speriamo che il 5 sia cosi bello.
Jammed_Death
06-08-2008, 12:36
comunque trovo scandaloso che il gioco in italia dovrebbe essere venduto max a 30 euro e invece molti shop lo danno da 39 in su...
DeLeTeR87
06-08-2008, 12:37
comunque trovo scandaloso che il gioco in italia dovrebbe essere venduto max a 30 euro e invece molti shop lo danno da 39 in su...
in germania tutti i giochi costano sui 30 euro compresi quelli per console
Jammed_Death
06-08-2008, 12:40
in germania tutti i giochi costano sui 30 euro compresi quelli per console
ah bè questo si che mi rallegra :fagiano:
Il prezzo di listino è 39.90€, quindi non capisco secondo l'economia di quale paese dovrebbe essere venduto a max 30€ ... Se guardi i prezzi esteri è ovvio che trovi sempre discordanze ma è anche ovvio che se compri all'estero fai alzare l'inflazione del paese e quindi i prezzi qui da noi mai si abbasseranno. Senza contare che se becchi il blocco alla dogana, perdi ogni risparmio ...
Jammed_Death
06-08-2008, 12:50
Il prezzo di listino è 39.90€, quindi non capisco secondo l'economia di quale paese dovrebbe essere venduto a max 30€ ...
no il prezzo è 30 euro...poi chi gli pare l'ha messo a 39 per allinearlo con qualsiasi altro titolo
anzi per essere precisi, di listino è tra 31 e 34 euro
no il prezzo è 30 euro...poi chi gli pare l'ha messo a 39 per allinearlo con qualsiasi altro titolo
Mi spiace deluderti, ma le novità per PC a 30€ non sono mai esistite....
anzi per essere precisi, di listino è tra 31 e 34 euro
Il listino è un prezzo unico, mica prevede un range :asd:
II ARROWS
06-08-2008, 12:53
Dante a "meno" combo ma ha il triplo delle armi... Nero è un coglione e manco le acquista... Inizi con quelle cazzo di robe e quelle ti tieni fino alla fine, senza manco potenziarle.
L'ordine è 3, 1, 4, 2, se lo finisci in Umano ti dice la frase del 3 "Prequel non significa che puoi essere un dilettante" più o meno è così.
Lucia sta ancora aspettando che Dante torni dall'inferno alla fine del 2, e oltre a questo lei non appare nel 4.
Spero che nel cinque Nero venga avvisato da qualcuno di Trish di andare a riprendere Dante, e rifare la struttura a doppio personaggio come nel 4. Però più missioni per Dante.
Jammed_Death
06-08-2008, 12:53
Mi spiace deluderti, ma le novità per PC a 30€ non sono mai esistite....
mai sentito parlare di loki :stordita:
anche quello è stato rilasciato a 30 euro...e cercando un po dmc4 si trova a 30 euro pure in italia :)
DeLeTeR87
06-08-2008, 13:05
anche quello è stato rilasciato a 30 euro...e cercando un po dmc4 si trova a 30 euro pure in italia :)
il nuovo Brother in arms sara venduto da gamestop a 30 euro
Jammed_Death
06-08-2008, 13:09
ottimo
DarkVampire
06-08-2008, 13:11
questo perke sicuramente nn hai letto per niente l'enciclopedia....nero fa fra mosse e abilita' circa 43/47 cose...dante ne fa il doppio (83 mi pare)...e molte mosse di dante nn te le dice dando semplicemente un'okkiata soltanto al menu' abilita' ke hai comprato
Jammed_Death
06-08-2008, 13:13
questo perke sicuramente nn hai letto per niente l'enciclopedia....nero fa fra mosse e abilita' circa 43/47 cose...dante ne fa il doppio (83 mi pare)...e molte mosse di dante nn te le dice dando semplicemente un'okkiata soltanto al menu' abilita' ke hai comprato
dici quella che si sblocca quando finisce il gioco?
ps: ma in questo topic non siete un po troppo arrogantelli?
DarkVampire
06-08-2008, 13:24
dimmi un po dove sarei stato arrogante?...mah -.-"
cmq l'enciclopedia nn si sblocca e' presente li nel menu' principale delle missioni..gia' fin dalla primissima missione ke fai...ma se molti sono ciechi e nn la vedono nn ci si puo' fare niente (giusto per essere davvero arroganti..almeno ora puoi dirlo per un motivo valido -.-" )
personalmente la vidi per curiosita' a meta' gioco circa...piu' ke altro perke mi ero scocciato di sclerare su alcuni boss ke mi stavano rompendo :P
Jammed_Death
06-08-2008, 13:28
sembra che hai il pepe al culo, se non ti va di rispondere non farlo...
dove mi sei sembrato arrogante?
qui
vabbè non ho voglia di deviare il thread per queste discussioni -_-"
Bhè, che si trova è un conto, che dovrebbe costare 30€ è un'altro ;)
Jammed_Death
06-08-2008, 13:34
Bhè, che si trova è un conto, che dovrebbe costare 30€ è un'altro ;)
anche questo è vero :D
DarkVampire
06-08-2008, 13:40
nn meriteresti nemmeno risposta... -.-
ti ho dato solo un suggerimento ke te hai capito con arroganza....kiedi a un qualsiasi insegnante di lingua italiana...e vedi ke ti dice! -.-
come si dice...fare bene e aiutare la gente non serve a niente ed e' come aiutare un asino...ma fatevi tutto da soli va'...qua si vuole sempre la pappina pronta in tutte cose...(come dimostra il discorso dei salvataggi ke si faceva prima)
Jammed_Death
06-08-2008, 13:43
nn meriteresti nemmeno risposta... -.-
ti ho dato solo un suggerimento ke te hai capito con arroganza....kiedi a un qualsiasi insegnante di lingua italiana...e vedi ke ti dice! -.-
come si dice...fare bene e aiutare la gente non serve a niente ed e' come aiutare un asino...ma fatevi tutto da soli va'...qua si vuole sempre la pappina pronta in tutte cose...(come dimostra il discorso dei salvataggi ke si faceva prima)
si si, parlavo proprio di pepe al culo prima...mah
DarkVampire
06-08-2008, 13:47
"bimbo" abbassa la cresta e usa un po di rispetto
bbbbbbooooooonnnnnnnniiiiiiiii :O
Jammed_Death
06-08-2008, 13:48
"bimbo" abbassa la cresta e usa un po di rispetto
piuttosto che rispettarti ti metto in ignore, così sto più tranquillo :)
Capisco che il caldo vi rende aggressivi e urticanti, però magari l'estate prossima piu' che una nuove scheda grafica magari comprate due split e un condizionatore ... :D
DarkVampire
06-08-2008, 13:52
nn mi fa ne' caldo ne' freddo...visto la mediocrita' di persona che sei..gia' solo a vedere cosa e come scrivi e cosa rispondi a me o agli altri..
la gente nn solo ti da una mano...e ti da suggerimenti...tu le ripaghi con mancanza di rispetto...bell'utente di m....
Marcus Aseth
06-08-2008, 14:16
...guarda che solo contando a mente potrei gia dirti 15 mosse con il Gilgamesh,che poi aumentano almeno al doppio se conti che ogni pugno può avere 3 fasi di potenza a seconda di quanto tempo tieni premuto il tasto di attacco prima di rilasciare.
Il fatto che non lo sai usare ok,ma a dire che Gilgamesh ha un solo attacco... :doh:
II ARROWS
06-08-2008, 14:18
Vabbhe, annuncio che farò un video che mostra la straordinaria quantità di nemici in Mitico Cavaliere Oscuro. :D
Marcus Aseth
06-08-2008, 14:19
Vabbhe, annuncio che farò un video che mostra la straordinaria quantità di nemici in Mitico Cavaliere Oscuro. :D
Ci saranno ragazze nude durante il video? :stordita:
Jammed_Death
06-08-2008, 14:20
...guarda che solo contando a mente potrei gia dirti 15 mosse con il Gilgamesh,che poi aumentano almeno al doppio se conti che ogni pugno può avere 3 fasi di potenza a seconda di quanto tempo tieni premuto il tasto di attacco prima di rilasciare.
Il fatto che non lo sai usare ok,ma a dire che Gilgamesh ha un solo attacco... :doh:
descrivile :)
è una richiesta seria...io uso di più il lucifer quindi di gilga non sono esperto
Si, portandone altri 15 usati e aggiungendone 20€... :asd:
Lo attendo con ansia.
Jammed_Death
06-08-2008, 14:28
Lo attendo con ansia.
pure io
però mi sono rotto di parlare, ora torno a giocarci :asd:
Marcus Aseth
06-08-2008, 14:33
descrivile :)
è una richiesta seria...io uso di più il lucifer quindi di gilga non sono esperto
potrei dirti di andare a guardare l'enciclopedia,ma sinceramente ora non ho nulla di meglio da fare,quindi le descriverò :)
allora,premetto che alcune che elenco sono da acquistare e altre richiedono lo stile swordmaster al livello 3.
Premetto pure che molti nomi li do io,nell'enciclopedia si chiameranno in modo diverso.
Kick 13: Punta il nemico,avanti + attacco
Combo A: Attacco+Attacco+Attacco+Attacco (ogni attacco può avere fino a 3 fasi di potenza,quindi 4x3=12 colpi,simili ma al contempo diversi :) )
Combo B: Attacco+Attacco -pausa- Attacco+Attacco (gli ultimi 2 sono diversi dalla combo A quindi 2x3=6 mosse)
Scivolata indietro con pugno: Punta il nemico,indietro+attacco(mi pare che devi premere attacco due volte,con la prima scivoli indietro e con la seconda ti lanci in avanti con il pugno (1x3=3)
Salto (skill da comprare,ogni salto diventa un attacco :) )
Proiettile umano: Quando sei in aria premi il tasto di attacco
Meteora: Quando sei in aria premi il tasto stile
Esplosione: Quando sei a terra premi il tasto stile (1x3=3 da provare assolutamente al livello 3 ;) )
Gancio: punta il nemico+avanti+tasto stile (1x3=3)
Real Impact: punta il nemico+indietro+tasto stile (la mossa più potente ma anche la più lenta)
E siamo a 32.Non me ne vengono altre.
EDIT:Ho imparato a memoria tutte le mosse di Dante&Nero,mi mancano solo alcuni nomi :D
Jammed_Death
06-08-2008, 14:52
ah e le conosco tutte :D
pensavo ce ne fossero di più :D io non conto il livello di potenza come una combo e non conto nemmeno quella base (cioè premi a casaccio e fai attacco in serie)...io pensavo ci fosse roba più complicata a cui non ero arrivato
pensavo ce ne fossero altre, comunque l'enciclopedia (biblioteca, è così che si chiama nel gioco) l'ho letta tutta...da come parlavate sembrava che ci fosse chissà cosa :stordita:
Marcus Aseth
06-08-2008, 15:01
ah e le conosco tutte :D
pensavo ce ne fossero di più :D io non conto il livello di potenza come una combo e non conto nemmeno quella base (cioè premi a casaccio e fai attacco in serie)...io pensavo ci fosse roba più complicata a cui non ero arrivato
pensavo ce ne fossero altre, comunque l'enciclopedia (biblioteca, è così che si chiama nel gioco) l'ho letta tutta...da come parlavate sembrava che ci fosse chissà cosa :stordita:
c'e tutto.Cosa ti aspettavi di trovare oltre a tutte le mosse del personaggio scusa??
Jammed_Death
06-08-2008, 15:02
c'e tutto.Cosa ti aspettavi di trovare oltre a tutte le mosse del personaggio scusa??
ho fatto un casino scrivendo la frase, questo da come parlavate sembrava che ci fosse chissà cosa è riferito alla storia delle mosse, non alla biblioteca...è che sto postando col gamepad in mano e dmc alt-tabbato :asd:
Si vede che non l'hai finito. All'ultimo livello di difficoltà si sblocca la mossa:"Tromba Gloria a mezz'aria" che si esegue con la combinazione:"Su, Giu, Su, Giu, Su, Giu, Su, Giu, Su, Giu" :asd:
Questa mossa per 5 volte di fila consente di ottenere lo stile "Smoking Penis".
:rotfl:
Marcus Aseth
06-08-2008, 15:07
Si vede che non l'hai finito. All'ultimo livello di difficoltà si sblocca la mossa:"Tromba Gloria a mezz'aria" che si esegue con la combinazione:"Su, Giu, Su, Giu, Su, Giu, Su, Giu, Su, Giu" :asd:
Questa mossa per 5 volte di fila consente di ottenere lo stile "Smoking Penis".
:rotfl:
Quoto,aggiungo che il cambio di stile ai livelli più alti viene sostituito dal cambio di posizione :sofico: :D :sbonk:
A proposito, completando per 100 volte uno stile "Smoking Sick Style", in omaggio una confezione di cartine:
http://www.rhinogifts.co.uk/product_images/18/1/smoking-gold---king-sized-papers.jpg
Il condimento è a carico dell'utente.
wolverine
07-08-2008, 00:16
Ho semplicemente chiesto se qualcuno gentilmente mi poteva passare un save per vedere come erano ste modalità.. comunque il gioco me lo sto finendo ancora una volta, volevo vedere se ne valeva la pena.. STOP! senza andare in deliquo per una richiesta.. :rolleyes:
II ARROWS
07-08-2008, 03:04
Ho finito il video, alla fine l'ho fatto più grande di come pensavo! :D
Ci ho voluto pure aggiungere una revisione del filmato iniziale! :D (Quello demo)
Domani vedo di caricarlo da qualche parte, anche di diminuirlo perchè 170MBx7minuti mi paiono troppi...
DeLeTeR87
07-08-2008, 13:16
Appena finisco di lavorare ne faccio uno io sulla modalità Dante Must Die nehehehehehe
.:Sephiroth:.
07-08-2008, 15:07
raga ma ogni volta per salvare devo finire le missioni? se devo interrompere la missione nn posso riprenderla dal punto in cui la ho salvata ma devo ricominciarla per forza?
DeLeTeR87
07-08-2008, 15:08
raga ma ogni volta per salvare devo finire le missioni? se devo interrompere la missione nn posso riprenderla dal punto in cui la ho salvata ma devo ricominciarla per forza?
si solo se muori vale il salvataggio a checkpoint...puoi salvare solo a fine missione se no sarebbe troppo easy
vincenzo2008
07-08-2008, 15:35
vendo il mio pc se a qualcuno interessa mi contatti ecco il link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1796639)
con questo pc gioco bn a devil may cry 4;)
DeLeTeR87
07-08-2008, 15:51
vendo il mio pc se a qualcuno interessa mi contatti ecco il link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1796639)
con questo pc gioco bn a devil may cry 4;)
mi interessano la ram e gli hd eheheheheh
II ARROWS
07-08-2008, 16:32
http://it.youtube.com/watch?v=4Tza7x-pKhs&fmt=18 Assicuratevi di vederlo in qualità elevata, perchè in quella "standard" fa più pena di quanto avessi previsto! :D
A presto il link per vederlo in modo decente.
DeLeTeR87
07-08-2008, 16:37
http://it.youtube.com/watch?v=4Tza7x-pKhs Assicuratevi di vederlo in qualità elevata, perchè in quella "standard" fa più pena di quanto avessi previsto! :D
A presto il link per vederlo in modo decente.
eheheheheheh ragazzi è troppo adrenalinico....dovreste provare a giocarci in quella modalità...fuori di testa
II ARROWS
07-08-2008, 17:01
http://www.megaupload.com/?d=YB4SR0GD Qualità media.
La grande non so se farla... sono 140MB :D
http://www.megaupload.com/?d=9SRMT14B Alta qualità! :D
http://www.megaupload.com/?d=YB4SR0GD Qualità media.
La grande non so se farla... sono 140MB :D
http://www.megaupload.com/?d=9SRMT14B Alta qualità! :D
Bello il video, ho visto quello ad alta qualità... Comunque anche se è drammaticamente pieno di nemici, teoricamente con il potenziamento della vita e delle mosse dovrebbe essere (come difficoltà, intendo) similare ai livelli precedenti, no?
EDIT: Dev'essere fantastico lanciare una gyrospada a tutta velocità contro quell'orda inferocita di demoni... :D
II ARROWS
07-08-2008, 22:20
EDIT: Dev'essere fantastico lanciare una gyrospada a tutta velocità contro quell'orda inferocita di demoni... :DL'ho fatto nel livello 4, appena puoi usare l'anima mercuriale. :D
L'hanno messa lì apposta(non c'è niente da distruggere solo con quella), solo che così è troppo facile. :D
Comunque come difficoltà è sotto a DMD(tranne in alcuni punti dove se la pareggia, vedi clip 2 quando appare "LUI"), è solo una goduria giocarci! :D
Scusate ma succede anche a voi che una volta chiuso Devil May Cry 4 si avvia Windows Media Center? :confused:
EDIT: Dev'essere fantastico lanciare una gyrospada a tutta velocità contro quell'orda inferocita di demoni... :D
Bello il video, concordo! Per quanto riguarda la gyrospada appena l'ho vista nel video mi è balenata in mente quest'idea. Ho sperato che venisse usata ma nulla, appena arrivo dove siete arrivati voi la provo :Perfido:
Scusate ma succede anche a voi che una volta chiuso Devil May Cry 4 si avvia Windows Media Center? :confused:
No :mbe: Ma non prendermi in considerazione perchè io ho dovuto installare il gioco su un pc e da li copiarlo brutalmente ( comprese le chiavi di registro ) per farlo funzionare sul pc da gioco, non voleva installarsi :muro: :sofico:
Kwb
DeLeTeR87
08-08-2008, 09:42
L'ho fatto nel livello 4, appena puoi usare l'anima mercuriale. :D
L'hanno messa lì apposta(non c'è niente da distruggere solo con quella), solo che così è troppo facile. :D
Comunque come difficoltà è sotto a DMD(tranne in alcuni punti dove se la pareggia, vedi clip 2 quando appare "LUI"), è solo una goduria giocarci! :D
ehehehehehee cmq anche alla massima difficoltà è meno impegnativo di devil may cry 3
ehehehehehee cmq anche alla massima difficoltà è meno impegnativo di devil may cry 3
Hanno cercato di eliminare un po di frustrazione forse...
Jammed_Death
08-08-2008, 11:55
solo io sono l'impedito che muore a livello acchiappademoni :asd:
II ARROWS
08-08-2008, 12:21
solo io sono l'impedito che muore a livello acchiappademoni :asd:Credo di sì.
Hanno cercato di eliminare un po di frustrazione forse...Se cerchi di fare le missioni in modo da non usare ne sfere d'orate ne oggetti, è paragonabile.
DeLeTeR87
08-08-2008, 13:08
Credo di sì.
Se cerchi di fare le missioni in modo da non usare ne sfere d'orate ne oggetti, è paragonabile.
io nn mi trasformo in demone e con dante uso solo la rebellion ehehehehe...ma eppure nn trovo lo stesso livello di sfida....
II ARROWS
08-08-2008, 13:34
ma eppure nn trovo lo stesso livello di sfida....Hai ragione, non dico di no.
Nel 3 è proprio impossibile, però è più paragonabile cercare di fare S mentre nel 3 ti accontentavi di B.
Tanto che a guardare la mia classifica, ho più S in Figlio di Sparda e Dante Deve Morire rispetto ad Umano ed Acchiappademoni! :D
Bidduzzo
08-08-2008, 18:44
Ciao ragazzi, non se è già stata fatta questa domanda...
Io uso il pc con la tv in firma quindi la risoluzione è 1360x768..
Ho installato DMC4 e quando lo faccio partire la tv mi dice " modo non supportato " quindi immagino che provi a farlo partire con una risolzione non supportata..
Cosa posso fare per poter almeno entrare in gioco e cambiarla manualmente? Grazie :)
II ARROWS
08-08-2008, 19:36
All'avvio premi ALT+INVIO in modo che vada in finestra, poi modifichi le opzioni e rimetti a tutto schermo.
Dicono che automaticamente parta 1280x1024, anche se a me a dir la verità è partito correttamente....
Bidduzzo
09-08-2008, 02:16
All'avvio premi ALT+INVIO in modo che vada in finestra, poi modifichi le opzioni e rimetti a tutto schermo.
Dicono che automaticamente parta 1280x1024, anche se a me a dir la verità è partito correttamente....
Risolto grazie mille :) (effettivamente son niubbo io.. non ci ho pensato ad avviarlo in finestra :D)
con la tv in firma quindi la risoluzione è 1360x768..
No, la risoluzione è 1366x768.
raga chi mi fa la cortesia di passarmi le proprie impostazioni con il pad: Logitech Cordless RumblePad 2
mi basta uno screen
perche è la prima volta che gioco a questo tipo di gioco e non so impostarlo
grazie in anticipo
allanon87
09-08-2008, 16:30
salve a tutti,
ho visto che la quasi totalità di voi gioca con un pad a devil may cry 4 ma siccome io non ho un joystick mi accontento della tastiera.il problema è questo:quando seleziono il lvl dopo mi dice scegli il personaggio ma non capisco con quale pulsante si possa cambiare visto che sul gioco dice con LB e RB ma sulla tastiera non ho trovato il tasto corrispndente.come faccio?
Brightblade
09-08-2008, 16:50
No, la risoluzione è 1366x768.
Eh purtroppo non e' cosi' semplice la faccenda :D Nel senso, e' vero che la res nativa delle TV HDReady e' 1366x768, pero', non so perche', l'universo ha deciso invece di supportare nativamente la 1360x768, mappata 1:1 lasciando 2 colonnine da 3 pixel ciascuna spente ai lati :muro: Ho passato settimane a smadonnare per riuscire a creare con Power Strip una 1366x768 con i timings giusti per la mia TV, sia quando avevo prima la 7900GT che adesso con la 4850, nei drivers ufficialmente era supportata solo la 1360x768 :doh: Purtroppo pero', alcuni giochi non permettono di creare la 1366x768 customizzando il file config, ma supportano solo la 1360x768, e fra questi ripurtroppo, ho scoperto che c'e' anche Devil May Cry 4.. vabbe', merita lo stesso anche con 2 colonnine da 3 pixel in meno ai lati :sofico: Insomma si e' capito che e' un macello con sti presunti "standard HD" :sofico:
II ARROWS
09-08-2008, 16:53
Prendi un controller!
LB e RB cambiano in realtà la modalità automatica con quella normale, RB è quello per agganciare i nemici, prova con quel tasto.
Insomma si e' capito che e' un macello con sti presunti "standard HD" :sofico:
Bhè diciamo pure che giocare con un PC collegato a un TV non è nemmeno molto usuale. ;)
Brightblade
09-08-2008, 18:08
Bhè diciamo pure che giocare con un PC collegato a un TV non è nemmeno molto usuale. ;)
Questo e' vero, ma il fatto e' che, ad esempio, anche la X360 da in uscita la 1360x768 invece della 1366, quindi la cosa non e' limitata all'ambito PC+TV, ma adesso non vorrei andare troppo OT.
wolverine
09-08-2008, 19:42
salve a tutti,
ho visto che la quasi totalità di voi gioca con un pad a devil may cry 4 ma siccome io non ho un joystick mi accontento della tastiera.il problema è questo:quando seleziono il lvl dopo mi dice scegli il personaggio ma non capisco con quale pulsante si possa cambiare visto che sul gioco dice con LB e RB ma sulla tastiera non ho trovato il tasto corrispndente.come faccio?
Sto gioco necessita di un pad magari direttamente quello del'xbox 360.. ;)
II ARROWS
09-08-2008, 22:34
Guarda che non è uno standard HD.
Gli standard HD sono 1280x720 e 1920x1080. I televisori HD Ready solitamente hanno un pannello 1366x768 O 1360x768, perchè è più facile produrli. Per essere sicuri, si può usare 1360x768 perchè male che vada tagli 6 colonne, se invece usassi 1366x768 ti ritrovi con l'immagine non visualizzabile.
Non pretendiamo ora che una risoluzione sia standard HD quando non lo è, grazie.
Provate inoltre a dividere 1366 per 768: 1366/768=1,778645833
Il 16:9 invece è 1,777777777 è una approssimazione. Per avere un corretto formato 16:9 dovrebbero esserci 1365,333333 colonne...
Marcus Aseth
10-08-2008, 17:22
Ho avuto una brillante idea per creare il gioco più frustrante di tutti i tempi:
basta fondere assieme le modalità Dante Deve Morire & Mitico Cavaliere Oscuro :sofico: :sofico:
Sfiderei chiunque anche solo ad avere il coraggio o lo stupidità di provarci :D io rinuncerei in partenza :D
non riesco a battere Dante la seconda volta che lo incontri ad acchiappademone.. gli tolgo metà vita :(
II ARROWS
10-08-2008, 20:50
Vuoi una tecnica rapida?
Salta e usa il braccio per portarlo a te, immediatamente fai la presa. IMMEDIATAMENTE, un istante di attesa e Dante ti attacca! :D
Demon Requiem
10-08-2008, 22:29
Avete mai provato a fare le combo Aggancio+Cerchio+Su/Giu con il Gilgamesh e lo stile Swordmaster?
petru916
11-08-2008, 00:37
salve ragaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!sn appena tornato da dublino!!!!!!!!!!!!:D :D mi siete mancati tutti tanto tanto!^^ ho visto che avete anche scritto parecchio in mia assenza^^ bravi bravi!^^ cmq io sn di nuovo qui, a domani!!!!!!:D
Marcus Aseth
11-08-2008, 03:11
Avete mai provato a fare le combo Aggancio+Cerchio+Su/Giu con il Gilgamesh e lo stile Swordmaster?
Giu si chiama Real Impact e su cambia il nome a seconda di quanto lo carichi,mi pare che il 3° livello di carica sia il Divine Dragon :D
Abbiamo provato tutte le mosse :cool:
Marcus Aseth
11-08-2008, 03:12
Bentornato petru ;)
Pronto a menare le mani? ;)
Demon Requiem
11-08-2008, 08:22
Ho provato a fare la modalità Mitico Cavaliere Oscuro, è abbastanza impegnativa però i mostri si uccidono a vicenda quindi...:asd:
DeLeTeR87
11-08-2008, 11:28
Ho provato a fare la modalità Mitico Cavaliere Oscuro, è abbastanza impegnativa però i mostri si uccidono a vicenda quindi...:asd:
ehehehehehehe provate a fare la modalità Dante Must Die....muahahahahaha:D :D
Demon Requiem
11-08-2008, 11:41
ehehehehehehe provate a fare la modalità Dante Must Die....muahahahahaha:D :D
Se ci sono ancora più mostri che in MCO è un casino pazzesco, già su MCO stavo passeggiando tranquillamente al LV2 e vedo che spuntano i primi scarecrow, poi vedo che escono anche le armature e mi dico o cazzo...:asd:
petru916
11-08-2008, 11:51
Bentornato petru ;)
Pronto a menare le mani? ;)
grazie marcus!^^ cmq si sn pronto :yeah: ieri sera ho provato mitico cavaliere oscuro...che dire...stupendo!!!!!!!!!:D :D troooooppi mostri!!!!!!!!muahahahahah!!!!!!:D :D
quoto :D
II ARROWS
11-08-2008, 12:38
Ho provato a fare la modalità Mitico Cavaliere Oscuro, è abbastanza impegnativa però i mostri si uccidono a vicenda quindi...:asd:Dipende quali.
Quelli creati da Agnus servono per eliminare i demoni, quindi attaccano indistintamente sia te che quelli normali.
I demoni creati da Agnus sono le armature, i demoni spada, i pesci-lama e i cani di fuoco.
Demon Requiem
11-08-2008, 12:48
Sono arrivato in un punto in cui faccio una fatica boia a superarlo, sono al LV4, quando arrivi per attivare il meccanisco che ti apre il cancello e ti compaiono tipo 30 Armature e 1 Blitz è un macello continuano a comparirne e mi fanno fuori...
P.S: Gyro-Spada Rulezz :asd:
Arrivato alla foresta però è un macello :asd:
Quando arrivi alla creazione dell'angelo è un casino pazzesco, armature dappertutto, fortuna che se fai uno split in mezzo a 50 armature le devasti tutte :asd:
Brightblade
11-08-2008, 14:07
Guarda che non è uno standard HD.
Gli standard HD sono 1280x720 e 1920x1080. I televisori HD Ready solitamente hanno un pannello 1366x768 O 1360x768, perchè è più facile produrli. Per essere sicuri, si può usare 1360x768 perchè male che vada tagli 6 colonne, se invece usassi 1366x768 ti ritrovi con l'immagine non visualizzabile.
Non pretendiamo ora che una risoluzione sia standard HD quando non lo è, grazie.
Provate inoltre a dividere 1366 per 768: 1366/768=1,778645833
Il 16:9 invece è 1,777777777 è una approssimazione. Per avere un corretto formato 16:9 dovrebbero esserci 1365,333333 colonne...
Hai ragione, mi sono espresso male io. Lo so che la 1366x768 non fa parte dei cosiddetti "standard HD", quindi a maggior ragione la mia frase sul "macello degli standard HD" e' valida, nel senso che si e' scelta la 720p come standard, ma i pannelli per comodita' li fanno a 1366x768, ma nella quasi totalita' dei casi si usa la 1360x768 (personalmente di pannelli nativi a 1360x768 non ne ho mai visti, la ragione dell'esistenza della 1360x768 come risoluzione, che io sappia, e' imputata al fatto che fino ad ora, la maggior parte delle schede video non era in grado di fornire in uscita tramite VGA risoluzioni il cui numero di pixel non fosse un multiplo intero di 8, e la 1366 non lo e' mentre 1360 si'). Comunque da parte mia chiudo qui l'argomento sugli standard HD, eventualmente continuiamo nella sezione monitor :D
Bidduzzo
11-08-2008, 23:52
Ragazzi ho un altro problemino.. stavolta con l'audio, praticamente non so bene come spiegarvelo.. sento molto basso gli effetti dei proiettili e della spada e poi nei filmati la voce dei personaggi non si sente... mi era successa una cosa simile in grid e attivando qualcosa tipo "accelerazione hardware" avevo risolto.. ma qua non cè.. come faccio?
Grazie
Ragazzi ho un altro problemino.. stavolta con l'audio, praticamente non so bene come spiegarvelo.. sento molto basso gli effetti dei proiettili e della spada e poi nei filmati la voce dei personaggi non si sente... mi era successa una cosa simile in grid e attivando qualcosa tipo "accelerazione hardware" avevo risolto.. ma qua non cè.. come faccio?
Grazie
Che scheda audio hai? Che sistema operativo usi? Che versione dei driver audio utilizzi? Come ti si aiuta se non citi queste cose fondamentali?
Bidduzzo
12-08-2008, 01:29
Che scheda audio hai? Che sistema operativo usi? Che versione dei driver audio utilizzi? Come ti si aiuta se non citi queste cose fondamentali?
ehm hai perfettamente ragione :D
Allora :
Windows Vista 64bit
Uso la scheda audio integrata nella scheda madre ovvero una fetentissima "realtek high definition audio" e come driver ho messo quelli nel cd della mobo..
Come detto sopra un problema analogo lo avevo con Grid.. praticamente sentivo il basso oppure proprio inesistente (si sentivano solo alcune cose tipo le botte tra le auto ma non i motori) e attivando quell'opzione " accelerazione hardware" mi pare fosse questa si è risolto tutto..
ehm hai perfettamente ragione :D
Allora :
Windows Vista 64bit
Uso la scheda audio integrata nella scheda madre ovvero una fetentissima "realtek high definition audio" e come driver ho messo quelli nel cd della mobo..
Come detto sopra un problema analogo lo avevo con Grid.. praticamente sentivo il basso oppure proprio inesistente (si sentivano solo alcune cose tipo le botte tra le auto ma non i motori) e attivando quell'opzione " accelerazione hardware" mi pare fosse questa si è risolto tutto..
Quella per essere un'integrato è un'ottimo chip. La cosa bella è che è supportatissima e i driver continuano a uscire con cadenza regolare. Dovresti aggiornare i driver con una versione piu' nuova, quella del CD sicuramente è vecchissima. Proprio ieri è uscita l'ultimissima versione dei driver per quel chip (la 2.01):
http://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=14&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false
Prova e fammi sapere.
Per dirti, io uso lo stesso chip e non ho alcun problema di sorta.
Bidduzzo
12-08-2008, 03:24
Quella per essere un'integrato è un'ottimo chip. La cosa bella è che è supportatissima e i driver continuano a uscire con cadenza regolare. Dovresti aggiornare i driver con una versione piu' nuova, quella del CD sicuramente è vecchissima. Proprio ieri è uscita l'ultimissima versione dei driver per quel chip (la 2.01):
http://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=14&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false
Prova e fammi sapere.
aggiornati ma nulla.. sempre uguale... :(
Bidduzzo
12-08-2008, 03:24
Prova e fammi sapere.
sry doppio
Jason001
12-08-2008, 08:03
Grazie
A me è successa la stessa cosa, non sentivo più gli "effetti", poi ho scoperto cosa è successo. Avevo smanettato con le casse e rimettendole si erano settate automaticamente in 7.1, ed io non ho un impianto 7.1, ho rimesso la voce esatta per le mie casse ho avviato dmc4 e si è bloccato tutto, ho riavviato e adesso funziona tutto a meraiglia. Guarda bene nelle impostazioni audio nel pannello di controllo. Ci stavo rinunciando a giocare, avevo anch eprovato a reinstallarlo. Il bello è che me lo faceva solo in sto gioco.
DeLeTeR87
12-08-2008, 08:18
Se ci sono ancora più mostri che in MCO è un casino pazzesco, già su MCO stavo passeggiando tranquillamente al LV2 e vedo che spuntano i primi scarecrow, poi vedo che escono anche le armature e mi dico o cazzo...:asd:
la quantita di mostri è quasi uguale solo che tolgono di piu e loro hanno èiu vita...nn vi dico il boss finale per eliminarlo....
Demon Requiem
12-08-2008, 10:13
la quantita di mostri è quasi uguale solo che tolgono di piu e loro hanno èiu vita...nn vi dico il boss finale per eliminarlo....
Tu hai finito DMC4 in Dante Must Die? Sei un mostro :sofico:
P.S:qualcun'altro oltre a me conosce il trucchetto per controllare il dado?
Jammed_Death
12-08-2008, 10:23
ma questo gioco ha il cd-key? mi è appena arrivato, dietro il manuale c'è lo spazio per il cd-key ma è bianco O_o...ora ho il cell scarico e non posso fare foto, dopo la metto
DeLeTeR87
12-08-2008, 10:51
si ma ti dico nn è tanto impegnativo...è molto molto piu divertente che giocarlo alle modalità facili...adesso sono impegnato nella modalità Hell or Hell
Demon Requiem
12-08-2008, 10:54
ma questo gioco ha il cd-key? mi è appena arrivato, dietro il manuale c'è lo spazio per il cd-key ma è bianco O_o...ora ho il cell scarico e non posso fare foto, dopo la metto
Si è normale non ha la CD-Key.
@DeLeTeR87 infatti come divertimento non c'è paragone arrivi a SSS in un attimo :asd:
Jammed_Death
12-08-2008, 10:59
ok grazie...ero già in paranoia :asd:
DeLeTeR87
12-08-2008, 10:59
si ora devo iniziare la modalità Hell or Hell...chissà come è...
DeLeTeR87
12-08-2008, 11:01
Si è normale non ha la CD-Key.
@DeLeTeR87 infatti come divertimento non c'è paragone arrivi a SSS in un attimo :asd:
infatti finchè nn fai Mitico Cavaliere oscuro o Dante Must Die nn puoi comprare tutto...io ora ho comprato tutto quanto e ho potenziato tutto al massimo...e ho anche il vestito speciale finalmente ehehehehe
DarkVampire
12-08-2008, 12:14
Prova e fammi sapere.
tra l'altro te li aggiorna anke il winzoz update
DarkVampire
12-08-2008, 12:16
infatti finchè nn fai Mitico Cavaliere oscuro o Dante Must Die nn puoi comprare tutto...io ora ho comprato tutto quanto e ho potenziato tutto al massimo...e ho anche il vestito speciale finalmente ehehehehe
ma no dai anke finendo le prime tre difficolta si puo' avere tutto...per quello ke uso io direi anke ke mi basta quello ke ho :P la rottura se si vuole una abilita' e' ke arrivano a costare 20k 30k...<_< ma molte sono quasi inutili o poco usate..
petru916
12-08-2008, 13:08
io adesso finisco la modalità figlio di sparda che già di per sè è difficile e mi concentro su mitico cavaliere oscuro e poi la dmd *_* :D :D
DeLeTeR87
12-08-2008, 13:54
ma no dai anke finendo le prime tre difficolta si puo' avere tutto...per quello ke uso io direi anke ke mi basta quello ke ho :P la rottura se si vuole una abilita' e' ke arrivano a costare 20k 30k...<_< ma molte sono quasi inutili o poco usate..
si si ma infatti ma io dicevo in generale per comprare tutto tutto
petru916
12-08-2008, 14:51
raga ma voi la modalità turbo la tenete attivata o disattivata?^^
vincenzo2008
12-08-2008, 15:17
ciao raga date un'occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23668344&posted=1#post23668344)
ciao raga date un'occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23668344&posted=1#post23668344)
:rolleyes:
Senti un po ma il regolamento del forum te lo sei letto?
petru916
12-08-2008, 16:21
va bene che hai il test di dmc4 ma :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
DeLeTeR87
12-08-2008, 17:04
ma che 2 palle....:( :(
Marcus Aseth
12-08-2008, 18:06
Oggi lo ho finito in Heaven or Hell e in Mitico Cavaliere Oscuri :D
Ora sono alla missione 6 in DMD,lo avrei finito da tempo se non avessi ripreso a giocare ad Oblivion :p
Comunque raga,come siamo in un bel pò ad averlo finito in DMD parte la sfida per il punteggio più alto al palazzo di sangue :D
petru916
12-08-2008, 18:16
Comunque raga,come siamo in un bel pò ad averlo finito in DMD parte la sfida per il punteggio più alto al palazzo di sangue :D
quoto marcus :) e sapete che nn avrete nessuna speranza contro di me vero?:sofico: :oink: :oink: :asd:
DeLeTeR87
12-08-2008, 18:19
quoto marcus :) e sapete che nn avrete nessuna speranza contro di me vero?:sofico: :oink: :oink: :asd:
vi aspetto al varco eheheheheh
wolverine
12-08-2008, 19:19
Oh prima con il body buiding de noarti adesso con la vendita.. :rolleyes: ma leggere il regolamento manco col cazzo?! :doh:
DeLeTeR87
12-08-2008, 20:25
Oh prima con il body buiding de noarti adesso con la vendita.. :rolleyes: ma leggere il regolamento manco col cazzo?! :doh:
dai lascia perdere...i mod tanto sono in vacanza
petru916
12-08-2008, 21:04
vi aspetto al varco eheheheheh
io invece ti aspetto al parco :oink: :oink: :oink:
(che battutaccia!ma proprio orrenda!!!!!!:doh: :doh: ) :fagiano: :fagiano:
DeLeTeR87
12-08-2008, 22:01
ma daiiiiiiiiiiiiii
ma come ti è uscita:D :D
petru916
13-08-2008, 11:13
ma daiiiiiiiiiiiiii
ma come ti è uscita:D :D
la vecchiaia!:D :D cmq ho provato la modalità turbo ed è molto, moooolto più veloce e difficile della modalità normale e devo ammettere che se uno sa giocare bene a dmc4 è il massimo della vita :D
Marcus Aseth
13-08-2008, 20:35
ok aspettami pure lì,così ti insegno come fare battute meno scandalose di questa :D :D
Marcus Aseth
13-08-2008, 20:37
Raga andiamoci piano con le parole,per quello che ho visto nel video si praticava una rara disciplina chiamata "mezzo-body building e l'altra metà affanc#@o" (gli esperti comunemente lo chiamano "building mirato su precise zone del corpo con lo scopo di deformare il fisico") :D :D
petru916
13-08-2008, 21:44
raga ho appena finito di giocare a dmc4 e ho fatto anche una prova al bloody palace...questo è quello che sn riuscito a fare :D
http://img185.imageshack.us/img185/379/immagineim6.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=immagineim6.jpg)
che ne dite?:D
Demon Requiem
13-08-2008, 21:47
raga ho appena finito di giocare a dmc4 e ho fatto anche una prova al bloody palace...questo è quello che sn riuscito a fare :D
http://img185.imageshack.us/img185/379/immagineim6.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=immagineim6.jpg)
che ne dite?:D
Come mai fai un punteggio così basso, io arrivo sempre al LV19 ma supero senza problemi i 200000 punti
Jammed_Death
13-08-2008, 21:50
qualcuno sa qual è il file sonoro di fine livello? (le pistole che spaccano lo schermo)...ho analizzato quasi tutti i file della cartella sound ma non lo trovo, ci sono tutti gli altri, quelli di presentazione, inizio missione ecc ma quello no...
petru916
13-08-2008, 21:58
Come mai fai un punteggio così basso, io arrivo sempre al LV19 ma supero senza problemi i 200000 punti
si vede che tu fai più punti stile di me, io contro i blitz mi blocco, nn li digerisco proprio, le catene stile nn riesco proprio a farle....:cry:
sono al livello 11 e non riesco a portarlo a termine non è che qualcuno mi potrebbe dare i suoi save files per riuscire ad andare avanti per favore :)
Demon Requiem
14-08-2008, 08:14
sono al livello 11 e non riesco a portarlo a termine non è che qualcuno mi potrebbe dare i suoi save files per riuscire ad andare avanti per favore :)
Se vuoi consigli ok, ma i salvataggi proprio no, se n'era già discusso qualche pagina fa.
A proposito che livello di difficoltà hai scelto?
Se vuoi consigli ok, ma i salvataggi proprio no, se n'era già discusso qualche pagina fa.
A proposito che livello di difficoltà hai scelto?
gioco a difficoltà normale ....... mi son bloccato in un punto in cui devi afferrare i Grim Grips e superare un muro e non riesco proprio......non so come procedere
petru916
14-08-2008, 13:35
gioco a difficoltà normale ....... mi son bloccato in un punto in cui devi afferrare i Grim Grips e superare un muro e non riesco proprio......non so come procedere
in pratica devi cercare di avere la maggiore spinta possibile, se hai già acquistato il doppio salto è ancora meglio, cerca di prendere il primo grip da un'angolazione inferiore allo stesso, il secondo ti farà andare verso giù leggermente per poi prendere il terzo con una spinta verso su che ti farà superare il muro anche senza doppio salto (se però lo tieni è meglio :) )
petru916
14-08-2008, 14:46
appena finito in modalità figlio di sparda....uff che faticaccia!!!!:D adesso la dmd mi aspetta!:cool: nel senso che dovrà aspettare fino a sabato perchè inizi!:cool: :cool:
(questa era anche orribile cm battuta!:doh: :doh: :mc: marcus insagnami a fare le battute!:cry: :cry: ) :D
wolverine
14-08-2008, 19:36
Adesso hai firmato la tua condanna.. :stordita: :doh:
( :rolleyes: )
Mister Tarpone
14-08-2008, 19:38
Adesso hai firmato la tua condanna.. :stordita: :doh:
( :rolleyes: )
:asd: :asd: :asd:
Demon Requiem
14-08-2008, 19:51
appena finito in modalità figlio di sparda....uff che faticaccia!!!!:D adesso la dmd mi aspetta!:cool: nel senso che dovrà aspettare fino a sabato perchè inizi!:cool: :cool:
(questa era anche orribile cm battuta!:doh: :doh: :mc: marcus insagnami a fare le battute!:cry: :cry: ) :D
La Modalità FDS quanto è + difficile rispetto alla Acchiappademoni, perchè io appena finito la acchiappademoni ho cominciato subito la MCO
in pratica devi cercare di avere la maggiore spinta possibile, se hai già acquistato il doppio salto è ancora meglio, cerca di prendere il primo grip da un'angolazione inferiore allo stesso, il secondo ti farà andare verso giù leggermente per poi prendere il terzo con una spinta verso su che ti farà superare il muro anche senza doppio salto (se però lo tieni è meglio :) )
si am ce ne sono due e dovrei superare un muro e non so come fare ho provato 1000 volte.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.