PDA

View Full Version : Devil May Cry 4 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

angeless
20-07-2008, 15:44
a me nn si sentono i dialoghi.. ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma non sento nulla solo le musiche ho anche provato ad aggiornare i driver audio ma nn ci sono aggiornamenti nn sò + che fare

th3o|dm4n
20-07-2008, 15:46
a me nn si sentono i dialoghi.. ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma non sento nulla solo le musiche ho anche provato ad aggiornare i driver audio ma nn ci sono aggiornamenti nn sò + che fareprova a diminuire l'accellerazione hardware.

petru916
20-07-2008, 15:56
no, non sbagli! :D
non ti preoccupoare, non sto dicendo che sei tu a paragonarlo a kotor.

è solo che sempre più spesso leggo paragoni con giochi vecchi di qualche anno.
uno dei più belli, l'ho visto su muliplayer.it, quando fu presentato dead space, un survival horror di prossima uscita... ebbene, un utente osò dire "si, è il solito schifo. hanno copiato da doom" :mbe:

posso capire un paragone col capitolo precedente (tipo devil may cry 3 e devil may cry 4: quanto si sono evoluti dallo scorso episodio?)... ma che so, paragonare l'ultimo rainbow six al primo (per dire) mi sembra un pò una vaccata.
è chiaro che, negli anni addietro, visto che un videogioco si faceva in 5 mesi, e non bisognava smadonnare per programmare tutto il motore di gioco, scervellarsi per chissà quale texture, aumentare il numero di poligoni e quant'altro, si concentravano principalmente sulla storia.

hai voluto l'hdri? e mo statt zitt!
ti piace il bump mapping? e allora taci!

e sempre più spesso si parla senza cognizione di causa, senza sapere che sforzo comporta svilupare un videogioco... solo perché si conoscono 3 o 4 termini tecnici, si ha l'illusione di aver compreso l'intero processo.
o peggio ancora, quelli che dicono che gta ha una grafica cagosa: ma avete idea delle cose che deve gestire la cpu in gta?
l'ultimo non so, ma mi riferisco principamente a san andreas.
cazzo, hanno riprodotto uno stato, si può dire, e l'unico commento che ti viene in mente è "ha una grafica cagosa"? :mad:

scusate la franchezza!

quoto quoto!:D

angeless
20-07-2008, 15:58
scusa l'ignoranza sono alle prime armi ma come faccio a diminuire l'accellerazione hardware?

Marcus Aseth
20-07-2008, 15:59
scusa l'ignoranza sono alle prime armi ma come faccio a diminuire l'accellerazione hardware?

Non dargli retta,cerca sempre le soluzioni più difficili ai problemi più semplici,tra l'altro sei il terzo che propone questo problema e 2 lo hanno gia risolto :D

Quindi dimmi,usi 2 casse o le cuffie?

petru916
20-07-2008, 16:01

pannello di controllo-suoni e periferiche audio-impostazioni altoparlanti-avanzate-prestazioni-accelerazione hardware spostata al minimo ^^

th3o|dm4n
Non dargli retta,cerca sempre le soluzioni più difficili ai problemi più semplici,tra l'altro sei il terzo che propone questo problema e 2 lo hanno gia risolto :D

Quindi dimmi,usi 2 casse o le cuffie?ammazza, che è difficile come soluzione? :asd:
è più difficile selezionare la cartella di installazione di devil may cry :asd:

Marcus Aseth
ammazza, che è difficile come soluzione? :asd:
è più difficile selezionare la cartella di installazione di devil may cry :asd:

Se era facile lo avrebbe fatto senza chiederti spiegazioni :fagiano:

th3o|dm4n
20-07-2008, 16:02
pannello di controllo-suoni e periferiche audio-impostazioni altoparlanti-avanzate-prestazioni-accelerazione hardware spostata al minimo ^^non è meglio menu start/esegui/dxdiag? :stordita:

petru916
20-07-2008, 16:02
non è meglio menu start/esegui/dxdiag? :stordita:

io sono uno alla vecchia maniera :O :asd: scherzi a parte non sapevo si potesse fare anche così^^ thx^^

th3o|dm4n
20-07-2008, 16:03
Se era facile lo avrebbe fatto senza chiederti spiegazioni :fagiano:aspè, un conto è non saper fare una cosa, e un conto non saper fare una cosa facile!
se non sa che si può fare, come fa a farlo?
mi spiego?

:mc:

Marcus Aseth
20-07-2008, 16:05
stavo usando in impostazioni altoparlanti.."altoparlanti per effetto surround".
ho cambiato su altoparlanti quadrifonici ed ora sento i dialoghi.
grazie per avermi risposto ;)

Ecco la risposta di un altro utente del foro che ha risolto lo stesso problema :)

Marcus Aseth
20-07-2008, 16:06
aspè, un conto è non saper fare una cosa, e un conto non saper fare una cosa facile!
se non sa che si può fare, come fa a farlo?
mi spiego?

:mc:

Sisi,tutto chiaro :D

...:confused:

th3o|dm4n
20-07-2008, 16:08
Ecco la risposta di un altro utente del foro che ha risolto lo stesso problema :)allora, non sto dicendo che la soluzione che tu proponi è peggiore della mia.
ho risposto a te che hai detto che la mia era una soluzione complicata, quando complicata non lo era.

non sappiamo ancora quale sia il suo problema... magarai va bene questo, o magari deve diminuire l'accellerazione hardware.
io ho proposto quella perché nella maggior parte dei casi, è un problema di accellerazione.
ma magari mi sbaglio, non sto dicendo che il mio metodo è il supremo! :O

e non osare più contraddirmi :huh:

scherzo :asd:

Marcus Aseth
20-07-2008, 16:10
allora, non sto dicendo che la soluzione che tu proponi è peggiore della mia.
ho risposto a te che hai detto che la mia era una soluzione complicata, quando complicata non lo era.

non sappiamo ancora quale sia il suo problema... magarai va bene questo, o magari deve diminuire l'accellerazione hardware.
io ho proposto quella perché nella maggior parte dei casi, è un problema di accellerazione.
ma magari mi sbaglio, non sto dicendo che il mio metodo è il supremo! :O

e non osare più contraddirmi :huh:

:asd:

ok :D

Cmq per qualsiasi problema chiedete a theoldman,io nel mentre vado a fare un nuovo record :Prrr:
Terzo girone,arrivo! :D

th3o|dm4n
20-07-2008, 16:11
ok :D

Cmq per qualsiasi problema chiedete a theoldman,io nel mentre vado a fare un nuovo record :Prrr:
Terzo girone,arrivo! :Dvai vai, allenati tanto che poi quando farò sul serio ne avrai bisogno :Perfido:

bomber76
20-07-2008, 16:13
Ragazzi ciao a tutti,ho installato il game da pochi giorni,veramente bello!!!!!!
E' il 1 Dmc che gioco infatti mi sono subito piantato:muro: :muro: non riesco ad andare avanti :D :D
Mi trovo all'inizio,precisamente al porto,quando si sblocca il ponte tramite comandi danneggiati da nero???
Come si fa ad andare sul ponte????Grazie a tutti!!!

angeless
20-07-2008, 16:14
bè io uso 3 casse....scarse però in realtà ho 2 pc (in case diverseXD)questo è il + cesso in confronto a l'altro che ha un amplificatore però pensavo che l'audio si dovrebbe sentire lo stesso anche con casse scarse

armiman
20-07-2008, 16:14
ho un dual core 1.6ghz 2gb di ram e un nvidia geforce 8800gt da 512.vorrei sapere se con questi requisiti il gioco parte pero non a scatti

petru916
20-07-2008, 16:17
Ragazzi ciao a tutti,ho installato il game da pochi giorni,veramente bello!!!!!!
E' il 1 Dmc che gioco infatti mi sono subito piantato:muro: :muro: non riesco ad andare avanti :D :D
Mi trovo all'inizio,precisamente al porto,quando si sblocca il ponte tramite comandi danneggiati da nero???
Come si fa ad andare sul ponte????Grazie a tutti!!!
devi entrare nel palazzo adiacente al ponte e tutto poi vien da se^^
ho un dual core 1.6ghz 2gb di ram e un nvidia geforce 8800gt da 512.vorrei sapere se con questi requisiti il gioco parte pero non a scatti

sisi dovrebbe partirti a palla...^^

th3o|dm4n
20-07-2008, 16:23
bè io uso 3 casse....scarse però in realtà ho 2 pc (in case diverseXD)questo è il + cesso in confronto a l'altro che ha un amplificatore però pensavo che l'audio si dovrebbe sentire lo stesso anche con casse scarseallora, verifica la configurazione delle tue casse.
magari hai impostato 5.1, e non senti le voci perché ipoteticamente le dovresti sentire con le casse che mancano... metti configurazione normale.
sul mio pannello di controllo SoundMAX è altoparlanti stereo.

se neanche in questo modo riesci a risolvere, allora prova a diminuire l'accellerazione hardware. se non sai come si fa, te lo rispieghiamo.

armiman
20-07-2008, 16:29
uu

angeless
20-07-2008, 16:29
ho diminuito l'accellerazione hardware ma pare che nnn funziona ancora mò provo a mettere 3 casse ma c'è un problema...su suoni e periferiche audio io ho messo altoparlanti home theater 7.1 ma.....che devo mettere?Nn trovo opzioni per mettere 3.1.

th3o|dm4n
20-07-2008, 16:31
ho diminuito l'accellerazione hardware ma pare che nnn funziona ancora mò provo a mettere 3 casse ma c'è un problema...su suoni e periferiche audio io ho messo altoparlanti home theater 7.1 ma.....che devo mettere?Nn trovo opzioni per mettere 3.1.penso sia quello il problema.
dovresti andare nel pannello di controllo della scheda audio, e magari vedere se riesci a modificiarlo da li.

HyugaNeji
20-07-2008, 16:37
Ragazzi ma la risoluzione 1680*1050 non è disponibile? :(

Marcus Aseth
20-07-2008, 16:43
ho diminuito l'accellerazione hardware ma pare che nnn funziona ancora mò provo a mettere 3 casse ma c'è un problema...su suoni e periferiche audio io ho messo altoparlanti home theater 7.1 ma.....che devo mettere?Nn trovo opzioni per mettere 3.1.

Ne 5.1 ne 7.1,siccome hai 2 casse più il sub metti il nome della configurazione che più si avvicina a quello che hai e tutto funza :D

petru916
20-07-2008, 16:48
una domanda, allora, prima di occare il procio e quindi di tenere le ram a 333 mhz i caricamenti nella demo erano fulminei, adesso con l'oc che vedete in firma richiedono anche 5 secondi (nn che sia un problema....xò :oink: ), volevo capire se abbassare la frequenza delle ram può causare questa disparità di velocità....:)

angeless
20-07-2008, 16:55
k ho sistemato grazie mille il problema nn era quel 7.1...ma su realtek audio HD erano selezionate 6 casse invece che 2

DarkVampire
20-07-2008, 17:06
e mo ki si abitua a usare dante -.-" uff

petru916
20-07-2008, 17:08
e mo ki si abitua a usare dante -.-" uff

beh il vantaggio di dante sta nello switch in tempo reale degli stili che ti permettono di adottare più strategie di pestaggio :D

mjordan
20-07-2008, 17:18
Difficile però disabituarsi alla comodità del Devil Bringer :D

petru916
20-07-2008, 17:20
Difficile però disabituarsi alla comodità del Devil Bringer :D

beh il devil bringer ancora nn l'ho completamente provato ma per quanto riguarda dante, se è come nel 3, nn avrò problemi di abitudine al devil bringer :D

th3o|dm4n
20-07-2008, 17:20
dante rulez! :D

angeless
20-07-2008, 17:22
dante è un artista nei movimentiXD però...avendo il devil bringer io forse preferisco nero anche se è + debole di dante

DarkVampire
20-07-2008, 17:23
pure io preferisco nero...

su alcuni mostri poi dante ci mette mezz'ora ad ammazzarli rispetto a nero -.-"

th3o|dm4n
20-07-2008, 17:24
pure io preferisco nero...

su alcuni mostri poi dante ci mette mezz'ora ad ammazzarli rispetto a nero -.-"
è perchè non lo sai usare... dante spacca!

petru916
20-07-2008, 17:25
dante rulez! :D
oh yeah!:yeah:
dante è un artista nei movimentiXD però...avendo il devil bringer io forse preferisco nero anche se è + debole di dante

a me di nero piace lo stile aereo di combattimento, ovvero, salto, uso il devil bringer per portare un demone in aria, lo tagliuzzo un pò, riuso il devil bringer per scatafasciarlo a terra e poi via di blue rose!:D poi ovvio, dante è molto ma molto più forte nel combattimento a distanza, ebony&ivory rulez!!!!!:cool:

mjordan
20-07-2008, 17:26
beh il devil bringer ancora nn l'ho completamente provato ma per quanto riguarda dante, se è come nel 3, nn avrò problemi di abitudine al devil bringer :D

Ma Dante mica ce l'ha il DB.

th3o|dm4n
20-07-2008, 17:27
a me di nero piace lo stile aereo di combattimento, ovvero, salto, uso il devil bringer per portare un demone in aria, lo tagliuzzo un pò, riuso il devil bringer per scatafasciarlo a terra e poi via di blue rose!:D poi ovvio, dante è molto ma molto più forte nel combattimento a distanza, ebony&ivory rulez!!!!!:cool:si, ma col fatto che puoi compinare gli stili, e cambiare le amri, fai ogni volta uno scatafascio.
in modalità acchiappademoni, solo con dante riuscivo a fare ogni volta SSS.

petru916
20-07-2008, 17:29
Ma Dante mica ce l'ha il DB.
si infatti io dicevo ke cn nero nn ho avuto la possibilità di usare tutte le funzionalità del DB e che se lo stile di dante è rimasto simile al 3o capitolo alora nn avrò crisi di astinenza da DB :D
si, ma col fatto che puoi compinare gli stili, e cambiare le amri, fai ogni volta uno scatafascio.
in modalità acchiappademoni, solo con dante riuscivo a fare ogni volta SSS.

dante rulez!:oink: :cool:

th3o|dm4n
20-07-2008, 17:37
si, ma col fatto che puoi compinare gli stili, e cambiare le armi, fai ogni volta uno scatafascio.
in modalità acchiappademoni, solo con dante riuscivo a fare ogni volta SSS.ho scritto compinare... non ci credo :cry:

DarkVampire
20-07-2008, 17:44
è perchè non lo sai usare... dante spacca!

spacca così tanto da farmi skifo -.-"

Marcus Aseth
20-07-2008, 17:45
k ho sistemato grazie mille il problema nn era quel 7.1...ma su realtek audio HD erano selezionate 6 casse invece che 2

è la stessa cosa :asd:

th3o|dm4n
20-07-2008, 17:51
spacca così tanto da farmi skifo -.-"addirittura... :rolleyes:

Marcus Aseth
20-07-2008, 17:59
spacca così tanto da farmi skifo -.-"

Bhe,Nero è preferito da quelli che vogliono fare molti danni con poco sforzo,con Dante invece ci vuole un pò più di applicazione per chi non viene da DMC3 ma da grosse soddisfazioni visto che si adatta ad ogni situazione(per forza ci vuole più applicazione,Dante dispone di 7 armi (Nero 4) e 4 stiliveramente sono 5 :asd:)

Cmq secondo me Dante è la scelta migliore per chi vuole spaccare davvero,insomma,è il personaggio perfetto!!Con lo stile SwordMaster falcia orde di demoni prima ancora che possano regire,con il Gunslinger può temporeggiare tenendo a distanza i nemici e infliggendo al contempo grossi danni,con il Trickster si schiva qualsiasi colpo fino a portarsi alle spalle del nemico per massacrarlo e con il RoyalGuard anzichè schivare ci si becca ogni colpo caricando così la barra "incazzamento" ed una volta piena si ritorce tutto sui nemici :D
Se questo non basta,ci si trasforma in demone amplificando ulteriormente la devastazione!! :D

Insomma,cosa gli manca?!! (e non mi dite "un Devil Binger"):D

Marcus Aseth
20-07-2008, 18:03
quello che proprio non mi và giù di questo DMC4 è il palazzo di sangue a tempo...sta cose del tempo proprio non mi piace,potevano risparmiarsela...insomma,mettiamo che arrivo al 98 e mi mancano 1 o 2 sfide per completarlo,commetto un errore sprecando così gli ultimi secondi e mi tocca rifare tutto :muro: a quel punto spezzo il cd :D

no eresia,non lo faccio davvero,ora mi frusto perchè lo ho pensato! :D

DarkVampire
20-07-2008, 18:04
del trckster si puo' fare benissimo a meno -.- sinceramente nn ne vedo utilita'...si puo' schivare in altir modi...cmq vediamo uin po...per ora uso solo lo swordmaster..gli altir fanno pieta' come stili :P

e cmq rispetto a nero ci mette lo stesso mezz'ora ad ammazzare -.- soprattutto i demoni fantasmi con l'unghietta maledetta!

petru916
20-07-2008, 18:15
del trckster si puo' fare benissimo a meno -.- sinceramente nn ne vedo utilita'...si puo' schivare in altir modi...cmq vediamo uin po...per ora uso solo lo swordmaster..gli altir fanno pieta' come stili :P

e cmq rispetto a nero ci mette lo stesso mezz'ora ad ammazzare -.- soprattutto i demoni fantasmi con l'unghietta maledetta!

va beh, giustamente ognuno c'ha le sue preferenze :)

th3o|dm4n
20-07-2008, 18:18

e cmq rispetto a nero ci mette lo stesso mezz'ora ad ammazzare -.- soprattutto i demoni fantasmi con l'unghietta maledetta!bah!
io so solo che quando sono con dante in modalità demone, spazzo via tutto quello che è nel raggio di 5 metri :D

nero avrà anche il devil bringer, ma dante ha la valigia che si trasforma in 666 fogge:ciapet:

petru916
20-07-2008, 18:20
ma
ha veramente 666 metodi d'attacco o è na balla???:stordita:

th3o|dm4n
20-07-2008, 18:23
ma
ha veramente 666 metodi d'attacco o è na balla???:stordita: nella realtà di dante si... ma tu ne hai a disposizione solo 4.

petru916
20-07-2008, 18:25
nella realtà di dante si... ma tu ne hai a disposizione solo 4.

ahhhh dicevo io!:asd: grazie!!!^^

mjordan
20-07-2008, 18:44
Ragazzi, ma a voi degli achievements live per PC non ve ne frega una mazza? :mbe:

Fire Hurricane
20-07-2008, 19:04
ragazzi lo sto installando, è ottimizzato Nvidia !!!
della Capcom come Lost Planet :Prrr: :read:

Alla faccia certo che di game ATI.......:Prrr:

kwb
20-07-2008, 19:05
commetto un errore sprecando così gli ultimi secondi e mi tocca rifare tutto :muro: a quel punto spezzo il cd :D

no eresia,non lo faccio davvero,ora mi frusto perchè lo ho pensato! :D

sinfoni
20-07-2008, 19:07
Ragazzi, ma a voi degli achievements live per PC non ve ne frega una mazza? :mbe:

Perchè hanno messo gli achievement anche per pc??????

Dimmi di si...:D

mjordan
20-07-2008, 19:21
Perchè hanno messo gli achievement anche per pc??????

Dimmi di si...:D

Non lo faranno di certo se tutto quello che si fa è sperare che lo facciano senza intraprendere qualche azione.

petru916
20-07-2008, 19:23
Non lo faranno di certo se tutto quello che si fa è sperare che lo facciano senza intraprendere qualche azione.

ma questi achievements in cosa consistono?

Marcus Aseth
20-07-2008, 19:40

Ti garantisco che gli altri stili sono altrettanto utili quanto lo swordmaster se li sai padroneggiare,scommetterei che un giocatore che sa usare bene dante in stile RoyalGuard può tenere testa a 2 Nero :asd:

EDIT:ma poi all'ultimo livello del RoyaGuard hanno rimesso la mossa nel 3 che permetteva di creare una barriera che convertiva gli attacchi in salute curando Dante?!Io mi ci salvavo il cu*o alla grande nel 3 :asd:

wolverine
20-07-2008, 19:41
ragazzi come giuoco come vi sembra ? un giocone ?

Generalmente non faccio giochi così frenetici e diretti.. ma devo dire che mi sto divertendo parecchio.. :) graficamente è davvero molto bello.. :cool:

Fire Hurricane
20-07-2008, 20:12
ragazzi aiuto cosa devo impostare il settaggio del pad ?

per il laterale cosa devo impostare ?

per avanti e indietro ho impostato POV e -POV e per il laterale ?

Marcus Aseth
20-07-2008, 20:13
nella realtà di dante si... ma tu ne hai a disposizione solo 4.

Errore,il Vaso di Pandora in gioco ha 7 foggie :D

ora te le elenco:

1)Una "Arco" che spara 2 missili
2)Un Bazooka che spara 3 razzi
3)Un Cannone Laser
4)Un Gatling Gun
5)Una Postazione volante armata con una batteria di missili (Consuma la barra distruzione)
6)Un Boomerang a 3 lame (Consuma la barra distruzione)
7)ed infine la foggia 666,che è la stessa valigetta: Dante la poggia a terra e ci mette il piede sopra,il vaso si apre(come nel video contro il rospo) e rivela il peccato ai nemici spazzandoli via (e consumando la barra distruzione)

Marcus Aseth
20-07-2008, 20:15
ragazzi aiuto cosa devo impostare il settaggio del pad ?

per il laterale cosa devo impostare ?

per avanti e indietro ho impostato POV e -POV e per il laterale ?

Io non imposto nulla,attacco e gioco :confused: :mbe: :confused:

th3o|dm4n
20-07-2008, 20:20
Errore,il Vaso di Pandora in gioco ha 7 foggie :D

ora te le elenco:

1)Una "Arco" che spara 2 missili
2)Un Bazooka che spara 3 razzi
3)Un Cannone Laser
4)Un Gatling Gun
5)Una Postazione volante armata con una batteria di missili (Consuma la barra distruzione)
6)Un Boomerang a 3 lame (Consuma la barra distruzione)
7)ed infine la foggia 666,che è la stessa valigetta: Dante la poggia a terra e ci mette il piede sopra,il vaso si apre(come nel video contro il rospo) e rivela il peccato ai nemici spazzandoli via (e consumando la barra distruzione)
propongo di conferigli la menzione d'onore Grand'esperto di Dante :D

Fire Hurricane
20-07-2008, 20:30
ragazzi non si sposta lateralemente va solo avnti e indietro cavolo !!!

Marcus Aseth
20-07-2008, 20:45
ragazzi non si sposta lateralemente va solo avnti e indietro cavolo !!!

Se tieni il laterale destro per puntare i nemici ti muovi di lato :)
EDIT:a no scusa,forse intendi che destra e sinistra nel tuo analogico non funzano del tutto :D
Bhe,se è così...che pad usi?!!

Grey 7
20-07-2008, 20:48

magari è stato piu attento nel leggere tutte le move nella sezione apposita :)

petru916
20-07-2008, 20:50

quoto! :O :D

PS:1000 posttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool: :cool: :cool: :asd:

Marcus Aseth
20-07-2008, 20:50
magari è stato piu attento nel leggere tutte le move nella sezione apposita :)

Bhe,diciamo che ho dato una rapida spulciata alle novità :asd:

angeless
20-07-2008, 21:06
ma funziona il pad ps2?

petru916
20-07-2008, 21:16
ma funziona il pad ps2?

si, in prima c'è la configurazione funzionante del pad :)

Fire Hurricane
20-07-2008, 21:26
ragazzi il pad funcica ma ho perso 3 ore a settarlo

cmq raga ma è normale che quando si muova il personaggio l'immagine non è proprio liscia ? Cioè fa un effeto flash ?

Fire Hurricane
20-07-2008, 21:31
Ragazzi potete postarmi questa finestra vostra ?

http://img530.imageshack.us/img530/3184/immaginexln5.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=immaginexln5.jpg)

Marcus Aseth
20-07-2008, 21:37
Ragazzi potete postarmi questa finestra vostra ?

http://img530.imageshack.us/img530/3184/immaginexln5.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=immaginexln5.jpg)

Eccoti servito :)

http://img87.imageshack.us/img87/5953/81567399mq2.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=81567399mq2.jpg)

Fire Hurricane
20-07-2008, 21:41
cmq raga ma è normale che quando si muova il personaggio l'immagine non è proprio liscia ? Cioè fa un effeto flash ?

petru916
20-07-2008, 21:43

nn saprei dirti, a me nn succede per esempio...boh :confused:

Fire Hurricane
20-07-2008, 21:45
perchè il tuo che hai postato è diverso da quello in 1° pagina ?

petru916
20-07-2008, 21:48
perchè il tuo che hai postato è diverso da quello in 1° pagina ?

ma io nn ne ho postati altri oltre che quello in prima :confused: :stordita:

Marcus Aseth
20-07-2008, 22:20

Cosa sarebbe l'effetto flash?! ti lampeggia lo schermo?!

wolverine
20-07-2008, 22:31
Eccoti servito :)

http://img87.imageshack.us/img87/5953/81567399mq2.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=81567399mq2.jpg)

Che camionata di giochi.. :D

Marcus Aseth
20-07-2008, 22:48
Che camionata di giochi.. :D

Pensa che ho disinstallato un casino di roba per fare spazio :D
Per questo all'EBGames mi conoscono tutti :D

Cmq,sono alla missione 19 in difficoltà figlio di Sparda,ora lo finisco per la terza volta :)

Marcus Aseth
20-07-2008, 23:49
Finito. :)
Mi ha sbloccato altre 2 modalità,"Dante Deve Morire" e "Inferno o Paradiso" :D

Cmq la scala di difficoltà mi pare sfasata,ho fatto una prova in DMD (Dante must die) sfidando dante nella prima missione e non mi è sembrato molto difficile...cioè,si serviva di tutto,dal vaso di pandora al gilgamesh ma lo ho fatto fuori senza neppure usare una stelleta verde...:confused:
Perchè apparte le altre 3 modalità (mitico cavaliere oscuro,inferno o paradiso,inferno o inferno) che sono modalità alternative,questa dovrebbe essere la più difficile...ma...se è così,in 2 gg l'ho finito :D
Da quello che ho sentito in giro poi,finendo in DMD si sbloccano i costumi alternativi per i personaggi...se è come nel 3,questi costumi dovrebbero dare la possibilità di rimanere perennemente trasformati in demoni :D
E allora vai di palazzo di sangue,una piacevole passeggiata :asd:

DarkVampire
21-07-2008, 01:07
io continuo a odiare la "manegevolezza" di dante <_<

th3o|dm4n
21-07-2008, 01:12
io continuo a odiare la "manegevolezza" di dante <_<è perchè ti ci devi ancora abituare.
quelli di noi che lo apprezzano, hanno avuto i trascorsi episodi per farsi le ossa.

DarkVampire
21-07-2008, 01:15
abituare?...50 minuti per fare il capitolo 14 -.-" perke?...perke ci mette mezz'ora ad uccidere certi mostri...poi ho provato la missioncina del royal block...ma ne venisse almeno uno dei 5 ke dovrebbero venire...para all'istante si becca i danni e basta.....mah -.-" e meno male lo faccio come descrive l'abilita'...mi ha pesantemente scoglionato per oggi -.-"

th3o|dm4n
21-07-2008, 01:18
abituare?...50 minuti per fare il capitolo 14 -.-" perke?...perke ci mette mezz'ora ad uccidere certi mostri...poi ho provato la missioncina del royal block...ma ne venisse almeno uno dei 5 ke dovrebbero venire...para all'istante si becca i danni e basta.....mah -.-" e meno male lo faccio come descrive l'abilita'...mi ha pesantemente scoglionato per oggi -.-"te l'ho detto: ti ci devi abituare!
la missione del royal block ha incastrato anche me.
sono arrivato a 4/5 e poi m'ha fottuto.

ma per il resto, a parte i fanstasmi con l'unghia malefica, falcia tutto con una potenza estrema :D
ecco, quelli sono gli unici con cui ho qualche difficoltà... ma se hai il vaso di pandora, è un ottimo sostitutivo del devil bringer...

Marcus Aseth
21-07-2008, 02:03
te l'ho detto: ti ci devi abituare!
la missione del royal block ha incastrato anche me.
sono arrivato a 4/5 e poi m'ha fottuto.

ma per il resto, a parte i fanstasmi con l'unghia malefica, falcia tutto con una potenza estrema :D
ecco, quelli sono gli unici con cui ho qualche difficoltà... ma se hai il vaso di pandora, è un ottimo sostitutivo del devil bringer...

è una cazzata uccidere i fantasmi con l'unghia :D
In pratica ti serve la skill di Lucifer che si esegue tenendo il tasto per mirare,avanti + colpo di spada.Quando lo fai mette davanti a se 4 spade rosse.Non importa se miri o meno al fantasma,fallo 3 volte e in 3-4 secondi ti ritrovi ad avere 12 spade per aria.A questo punto,mentre sei in stile sword master tieni il tasto per mirare poi avanti + il tasto dello stile e dante indirizzerà tutte e 12 le spade contro il tuo target.
Adesso ti ritrovi un fantasma con 12 spade in corpo (sono troppo lenti per schivarle) lancia la rosa (tasto per mirare,indietro + colpo di spada) e l'esplosione delle spade lo priva del mantello nero.
Massacralo con Gilgamesh :D
Per le spade volanti invece tecnica simile,ma dopo che evochi 12 spade rosse fai tasto per mirare + indietro + tasto stile così Dante crea una "cupola di spade" tutto attorno a se,come arrivano per infilzarti si schiantano e crepano all'istante :asd:

EDIT: In più Dante quando è in forma demoniaca è una montagna,i Frost oggi mi lanciavano le loro punte di ghiaccio e dante indifferente continuava la sua combo :asd:
Nero non è in grado,quando si trasforma fa male ma non è robusto più di tanto,non può permettersi di non schivare i colpi :asd:

EDIT 2: pure Agnus soffre Luciferintendo quando si trasforma in coleottero,provare per credere,stessa tecnica dei fantasmi

th3o|dm4n
21-07-2008, 02:13
è una cazzata uccidere i fantasmi con l'unghia :D
In pratica ti serve la skill di Lucifer che si esegue tenendo il tasto per mirare,avanti + colpo di spada.Quando lo fai mette davanti a se 4 spade rosse.Non importa se miri o meno al fantasma,fallo 3 volte e in 3-4 secondi ti ritrovi ad avere 12 spade per aria.A questo punto,mentre sei in stile sword master tieni il tasto per mirare poi avanti + il tasto dello stile e dante indirizzerà tutte e 12 le spade contro il tuo target.
Adesso ti ritrovi un fantasma con 12 spade in corpo (sono troppo lenti per schivarle) lancia la rosa (tasto per mirare,indietro + colpo di spada) e l'esplosione delle spade lo priva del mantello nero.
Massacralo con Gilgamesh :D
Per le spade volanti invece tecnica simile,ma dopo che evochi 12 spade rosse fai tasto per mirare + indietro + tasto stile così Dante crea una "cupola di spade" tutto attorno a se,come arrivano per infilzarti si schiantano e crepano all'istante :asd:

EDIT: In più Dante quando è in forma demoniaca è una montagna,i Frost oggi mi lanciavano le loro punte di ghiaccio e dante indifferente continuava la sua combo :asd:
Nero non è in grado,quando si trasforma fa male ma non è robusto più di tanto,non può permettersi di non schivare i colpi :asd:

EDIT 2: pure Agnus soffre Lucifer,provare per credere,stessa tecnica dei fantasmisi si, ho capito!
dante rulez :Perfido:

th3o|dm4n
21-07-2008, 02:14
EDIT 2: pure Agnus soffre Luciferintendo quando si trasforma in coleotteroprovare per credere,stessa tecnica dei fantasmiagnus l'ho massacrato senza troppi complimenti anche senza lucifer :D

Marcus Aseth
21-07-2008, 02:17
Cmq sono deluso da quella che dovrebbe essere la skill Judgement di DMC3 usata Da Vergil e riproposta qui da Dante quando usa Yamato.
Nel 3 Vergil quando eseguiva un Judgement Cut era come se dopo il taglio,nel punto in cui aveva mirato creava una specie di sfera,come se lo spazio si distorcesse e tutto veniva sminuzzato e polverizzato...invece come lo fa ora Dante non mi piace...e mi sembra pure più debole rispetto al Judgement Cut di Vergil :(
Per non parlare del taglio che fà con Yamato quando sta un aria,quello di Vergil aveva una portata doppia!!
E poi Vergil in Dark Slayer poteva teletrasportarsi all'istante in aria,in basso,nello stesso punto o verso il nemico ed era una figata perche aspettavo il colpo per sparire e contrattaccare,ma ora non si può fare :(
Insomma,lo stile DarkSlayer sarebbe stato pure bello se lo avevano curato di +,così com'è ora non mi piace :(

th3o|dm4n
21-07-2008, 02:18
Cmq sono deluso da quella che dovrebbe essere la skill Judgement di DMC3 usata Da Vergil e riproposta qui da Dante quando usa Yamato.
Nel 3 Vergil quando eseguiva un Judgement Cut era come se dopo il taglio,nel punto in cui aveva mirato si distorcesse lo spazio e si creava una specie di sfera...invece come lo fa ora Dante non mi piace...e mi sembra pure più debole rispetto al Judgement Cut di Vergil :( non me la ricordo :wtf:

Marcus Aseth
21-07-2008, 08:13
non me la ricordo :wtf:

Ora ricordi?!

http://img112.imageshack.us/img112/703/31652076wr1.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=31652076wr1.jpg)

http://img112.imageshack.us/img112/6176/41580028rl4.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=41580028rl4.jpg)

DeLeTeR87
21-07-2008, 08:22
Nel 3 Vergil quando eseguiva un Judgement Cut era come se dopo il taglio,nel punto in cui aveva mirato creava una specie di sfera,come se lo spazio si distorcesse e tutto veniva sminuzzato e polverizzato...invece come lo fa ora Dante non mi piace...e mi sembra pure più debole rispetto al Judgement Cut di Vergil :(
Per non parlare del taglio che fà con Yamato quando sta un aria,quello di Vergil aveva una portata doppia!!
E poi Vergil in Dark Slayer poteva teletrasportarsi all'istante in aria,in basso,nello stesso punto o verso il nemico ed era una figata perche aspettavo il colpo per sparire e contrattaccare,ma ora non si può fare :(
Insomma,lo stile DarkSlayer sarebbe stato pure bello se lo avevano curato di +,così com'è ora non mi piace :(

Grande Marcus ho trovato un altro come me che adora devil eehehehehe cmq ho notato anche io le stesse cose!!!Sono perfezionismi da fan ehehehehehe :D

Fire Hurricane
21-07-2008, 08:31
ragazzi non sempre lo fa ma in alcune zone il personaggio quando corre fa un effetto scia, è normale ?

Marcus Aseth
21-07-2008, 08:41
ragazzi non sempre lo fa ma in alcune zone il personaggio quando corre fa un effetto scia, è normale ?

Ricapitolando...prima ti faceva l'effetto flash,ora l'effetto scia...hai parecchi effetti in più del normale,spero che non ti facciano calare il framerate :D

Cmq,posta uno screen,vorrei vedere questi effetti

Fire Hurricane
21-07-2008, 08:50
no sono la stessa cosa ma non so come chiamarli.

Praticamente non è fliuda l'immagine quando si muove.

DeLeTeR87
21-07-2008, 08:52
Ricapitolando...prima ti faceva l'effetto flash,ora l'effetto scia...hai parecchi effetti in più del normale,spero che non ti facciano calare il framerate :D

Cmq,posta uno screen,vorrei vedere questi effetti

puo essere colpa della scheda video???

Fire Hurricane
21-07-2008, 09:00
i frame sono sempre alti, ho una 8800GTS 512 occata a 760/1850/2200
e una cpu 4800+ x2 da 2.9Ghz che da quanto ho capito basta e avanza.

Marcus Aseth
21-07-2008, 09:00

Vai sulle opzioni e leva il Vsync,mettilo su off

Raga,immagine "in esclusiva" di un boss in DMD...non prendeteli alla leggera :asd: http://img294.imageshack.us/img294/3312/53773872nu9.jpg

vincenzo2008
21-07-2008, 09:03

Attiva il vsynch ,e vedi che non lo fà più

Fire Hurricane
21-07-2008, 09:16
questo è il problema, è già attivato :(

Marcus Aseth
21-07-2008, 09:16
Attiva il vsynch ,e vedi che non lo fà più

Nono,è proprio il Vsync a farlo,nelle scene in cui il framerate oscilla ad esempio (nel caso del mio schermo a 60HZ) tra 60 e 59(ma più in generale quando oscilla tra un valore al di sopra del refresh rate dello schermo e uno al di sotto),visto che la soglia viene continuamente spostata tra 60 e 30 frame al secondo e crea un effetto di non fluidità :)

Di conseguenza,leva il Vsync

Fire Hurricane
21-07-2008, 09:17
Vai sulle opzioni e leva il Vsync,mettilo su off

Raga,immagine "in esclusiva" di un boss in DMD...non prendeteli alla leggera :asd: http://img294.imageshack.us/img294/3312/53773872nu9.jpg

devo tgliere il v sycnh ?

Marcus Aseth
21-07-2008, 09:35
devo tgliere il v sycnh ?

Si,mettilo su off e poi fammi sapere

Brightblade
21-07-2008, 09:41
Mi e' arrivato sabato! Considerando che l'avevo ordinato da Play la domenica precedente, direi consegna alla velocita' della luce. Servizio ottimo come sempre. Solo che nel weekend ho avuto poco tempo da dedicargli e allora ho potuto giocare solo fino allo scontro con Berial, ma rimediero' con lunghe sessioni in settimana! :D

Nessun crash fino a li, a differenza della demo, solo che ho notato che se attivo l'antialiasing, alcune texture iniziano a flashare.. succede a qualcun altro? Tutte le altre opzioni al max dei dettagli.

Fire Hurricane
21-07-2008, 09:52
RAGAZZI HO RISOLTO ERA IL V-SYNCH. Ho rifatto il primo livello dove era più freq e non c'era più.
EVVAI !!!!

Cmq ragazzi il gioco fa paura ,è strafico !!!!
il sistema di combattimento è bestiale !!!

vincenzo2008
21-07-2008, 11:32
Nono,è proprio il Vsync a farlo,nelle scene in cui il framerate oscilla ad esempio (nel caso del mio schermo a 60HZ) tra 60 e 59(ma più in generale quando oscilla tra un valore al di sopra del refresh rate dello schermo e uno al di sotto),visto che la soglia viene continuamente spostata tra 60 e 30 frame al secondo e crea un effetto di non fluidità :)

Di conseguenza,leva il Vsync

hai ragione scusa:muro: però quando lo tolgo l'immagine mi sembra lampeggiare.

Fire Hurricane
21-07-2008, 11:34
no io da quando l'ho tolto va da dio.

vincenzo2008
21-07-2008, 11:35
no io da quando l'ho tolto va da dio.

però l'immagine non sembra spezzata ?

Marcus Aseth
21-07-2008, 11:42
però l'immagine non sembra spezzata ?

non sembra,lo è XD
La soluzione è sempre la stessa,Vsync con Triplebuffering abilitato e vi và fluido senza immagini spezzate :)
Il triplebuffering lo attivi in maniera differente a seconda che la tua scheda sia Nvidia o Ati...quindi,che hai?
EDIT:cmq qualsiasi cosa hai,chiedi a Brightblade che te lo sapra spiegare meglio ;)

DeLeTeR87
21-07-2008, 11:55
non sembra,lo è XD
La soluzione è sempre la stessa,Vsync con Triplebuffering abilitato e vi và fluido senza immagini spezzate :)
Il triplebuffering lo attivi in maniera differente a seconda che la tua scheda sia Nvidia o Ati...quindi,che hai?
EDIT:cmq qualsiasi cosa hai,chiedi a Brightblade che te lo sapra spiegare meglio ;)

ma tutte queste opzioni le attivo dal pannello di controllo Nvidia???

Fire Hurricane
21-07-2008, 12:01
non sembra,lo è XD

no io invece da qaundo ho tolto il V-Sync ho mantenuta sempre la stessa immagine, solamente senza quel difettuccio.

Fire Hurricane
21-07-2008, 12:05
ragazzi ma sbaglio o la tipa che incontri davanti al castello che stende i pupazzi non ha le mutande ? :D

th3o|dm4n
21-07-2008, 12:12
ragazzi ma sbaglio o la tipa che incontri davanti al castello che stende i pupazzi non ha le mutande ? :Dveramente non si vede bene... magari avrà un tanga, o un perizoma :sbav:

mjordan
21-07-2008, 12:12
ragazzi ma sbaglio o la tipa che incontri davanti al castello che stende i pupazzi non ha le mutande ? :D

Già, ma non è un problema perchè a quanto pare non tiene nemmeno la figa... :rotfl:

Mister Tarpone
21-07-2008, 12:15
Già, ma non è un problema perchè a quanto pare non tiene nemmeno la figa... :rotfl:

:rotfl: :sbonk:

th3o|dm4n
21-07-2008, 12:24
per chi se la fosse persa, faccio un bel regalo a tutti :ciapet:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717222813_DevilMayCry4_DX92008-07-1401-54-08-40.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717222813_DevilMayCry4_DX92008-07-1401-54-08-40.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717222929_DevilMayCry4_DX92008-07-1401-54-22-82.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717222929_DevilMayCry4_DX92008-07-1401-54-22-82.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717222950_DevilMayCry4_DX92008-07-1401-54-30-26.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717222950_DevilMayCry4_DX92008-07-1401-54-30-26.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717233245_DevilMayCry4_DX92008-07-1723-28-33-06.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717233245_DevilMayCry4_DX92008-07-1723-28-33-06.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717233314_DevilMayCry4_DX92008-07-1723-28-34-00.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717233314_DevilMayCry4_DX92008-07-1723-28-34-00.jpg)

DeLeTeR87
21-07-2008, 12:40
:rotfl: :sbonk:

ehehehehehe qui in Devil 4 ce un tris di femmine mozzafiato....Gloria sarà anche carina ma Trish e Lady sono davvero inarrivabili

th3o|dm4n
21-07-2008, 12:42
ehehehehehe qui in Devil 4 ce un tris di femmine mozzafiato....Gloria sarà anche carina ma Trish e Lady sono davvero inarrivabiliehm (di seguito verrà rivelata parte della trama)gloria e trish sono la stessa persona:stordita:

angeless
21-07-2008, 12:42
hahahahaha belle immaginiXD
cmq io avevo finito dmc4 per ps3 ma volevo sapere una cosa riguardo all'exceed...c'è un modo per premere una volta il tasto Q(per chi gioca con la tastiera) e ricaricare la barra exceed di un'unità?Perchè mentre combatto mi capita spesso di premere Q una sola volta e mi ricarica la barra di un'unità nn sò però perchè..

mjordan
21-07-2008, 12:43
ehm (di seguito verrà rivelata parte della trama)gloria e trish sono la stessa persona:stordita:

Dopo dicono che l'abito non fa il monaco. :rotfl:

Mister Tarpone
21-07-2008, 12:43
ehehehehehe qui in Devil 4 ce un tris di femmine mozzafiato....Gloria sarà anche carina ma Trish e Lady sono davvero inarrivabili

ma almeno queste sono provviste di topa oppure no?? :confused: :sbonk: :asd:

DeLeTeR87
21-07-2008, 12:44
ehm (di seguito verrà rivelata parte della trama)gloria e trish sono la stessa persona:stordita:

ah nn lo sapevo perchè per colpa del lavoro nn l'ho finito ancora....ma è una sua trasformazione??

th3o|dm4n
21-07-2008, 12:45
ah nn lo sapevo perchè per colpa del lavoro nn l'ho finito ancora....ma è una sua trasformazione??si.
fa ildoppiogioco

th3o|dm4n
21-07-2008, 12:47
cmq io avevo finito dmc4 per ps3 ma volevo sapere una cosa riguardo all'exceed...c'è un modo per premere una volta il tasto Q(per chi gioca con la tastiera) e ricaricare la barra exceed di un'unità?Perchè mentre combatto mi capita spesso di premere Q una sola volta e mi ricarica la barra di un'unità nn sò però perchè..quella è una skill. la devi comprare.
è davvero difficile imbroccare il giusto tempismo.
se si tratta di colpi singoli, ci si riesce facilmente... ma se inizi a fare combo, la cosa diventa complicata. :rolleyes:

DeLeTeR87
21-07-2008, 12:48
si.
fa ildoppiogioco

ah ok....mamma che nervoso lavoro di merda....se fossi in vacanza avrei finito devil da un sacco di tempo....

mjordan
21-07-2008, 12:48
ma almeno queste sono provviste di topa oppure no?? :confused: :sbonk: :asd:

Non lo sappiamo perchè in quanto vestite viene effettuato un back face culling dalla GPU. Dovremmo chiedere a Dante perchè io ho l'impressione che alla fine se l'è scopate tutte. :asd:

th3o|dm4n
21-07-2008, 12:49
Non lo sappiamo perchè in quanto vestite viene effettuato un back face culling dalla GPU. Dovremmo chiedere a Dante perchè io ho l'impressione che alla fine se l'è scopate tutte. :asd:chissà perché, ma ho anche io questa senzazione :asd:

:oink: (porco)

mjordan
21-07-2008, 12:50
Altro che acchiappa demoni... :asd: A chi vogliono fregare... :asd:

DeLeTeR87
21-07-2008, 12:51
Non lo sappiamo perchè in quanto vestite viene effettuato un back face culling dalla GPU. Dovremmo chiedere a Dante perchè io ho l'impressione che alla fine se l'è scopate tutte. :asd:

mi sa anche a me ehehehehe

th3o|dm4n
21-07-2008, 12:51
Altro che acchiappa demoni... :asd: A chi vogliono fregare... :asd::asd: :asd: :rotfl:

Mister Tarpone
21-07-2008, 12:55

ho capito via..in questo caso dante è un grande... :cool: :asd:

mente Nero ho paura che sia un pochettino tirato al gay...sbaglio?? :confused:

DeLeTeR87
21-07-2008, 12:55
:asd: :asd: :rotfl:

nn per niente è figlio di sparda...anche lui un gran figo ehehehehe

Mister Tarpone
21-07-2008, 12:56
Altro che acchiappa demoni... :asd: A chi vogliono fregare... :asd:

:sbonk:

th3o|dm4n
21-07-2008, 12:59

mente Nero ho paura che sia un pochettino tirato al gay...sbaglio?? :confused:naah!
nero vuole fare il figo... in realtà la sua irruenza, la sua sfacciataggine è dovuta alla sua timidezza... è dante lo stronzo della situazione :asd:

Mister Tarpone
21-07-2008, 13:01

Fire Hurricane
21-07-2008, 13:03
Gloria non esiste in seguito si coprirà che è una maschera. :O
si chiama trish in realtà

vi ho rovinato la sorpresa eh ? :ciapet: :Prrr:

mjordan
21-07-2008, 13:03

mente Nero ho paura che sia un pochettino tirato al gay...sbaglio?? :confused:

Diciamo che è uno che ancora ci prende una bella batosta con le donne... Sembra quasi sia al primo amore...

Fire Hurricane
21-07-2008, 13:06
si sta ancora con la cretina dell'inizio :D

th3o|dm4n
21-07-2008, 13:11
Gloria non esiste in seguito si coprirà che è una maschera. :O
si chiama trish in realtà

vi ho rovinato la sorpresa eh ? :ciapet: :Prrr:penso che tutto il thread ti sarebbe grato se mettessi questa tua affermazione sotto spoiler... lo so che in questo momento ti credi di essere figo o simpatico, ma rischi di rovinare il gioco a qualcuno... e tu non vuoi questo vero?

mjordan
21-07-2008, 13:17
Il brutto è che l'ho scritto pure in prima pagina:"Abbiate rispetto di chi arriva dopo di voi..."... :muro:

th3o|dm4n
21-07-2008, 13:18
Il brutto è che l'ho scritto pure in prima pagina:"Abbiate rispetto di chi arriva dopo di voi..."... :muro:beh, sai come si dice no?
la madre dei cxxxini etc etc...

DeLeTeR87
21-07-2008, 13:24
beh, sai come si dice no?
la madre dei cxxxini etc etc...

gia e quel qusalcunio sono io...ma perchè la gente deve rovinare il gioco ad altri???io poi che adoro devil

th3o|dm4n
21-07-2008, 13:28
gia e quel qusalcunio sono io...ma perchè la gente deve rovinare il gioco ad altri???io poi che adoro devilper favore correggi!!!
nun se pò leggere :asd:

DeLeTeR87
21-07-2008, 13:35
per favore correggi!!!

guarda se vuoi venire a provare a scrivere su sto portatile menomale che mi hanno dato qui al lavoro vieni pure atile eheheheheheh:D :D

petru916
21-07-2008, 13:36
per favore correggi!!!

parla proprio lui che scrive compinare :O :O :asd: :D

th3o|dm4n
21-07-2008, 13:43
parla proprio lui che scrive compinare :O :O :asd: :Ddai, mi scappò :stordita:

petru916
21-07-2008, 13:44
dai, mi scappò :stordita:

si, dai, scherzo^^ cmq ancora nn è arrivatooooooo!!!!!!!!!!!:mc: :mc: che dispereiscion!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry:

DeLeTeR87
21-07-2008, 13:49
si, dai, scherzo^^ cmq ancora nn è arrivatooooooo!!!!!!!!!!!:mc: :mc: che dispereiscion!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry:

petru ma vivi sull himalaya che nn arrivano pacchi???ehehehehhe

th3o|dm4n
21-07-2008, 13:51
petru ma vivi sull himalaya che nn arrivano pacchi???ehehehehheforse sono proprio i pacchi che gli arrivano :sbonk:

DeLeTeR87
21-07-2008, 13:57
forse sono proprio i pacchi che gli arrivano :sbonk:

davvero....petru compra online che se no nn ci giocherai mai eheeheheheheh

petru916
21-07-2008, 13:59
forse sono proprio i pacchi che gli arrivano :sbonk:
:sbonk: :sbonk:
davvero....petru compra online che se no nn ci giocherai mai eheeheheheheh

ma io l'ho comprato onlineeeeeee :cry: :cry: :cry: :mc: :mc: :mc:

PS: che brutta la battuta di oldman :asd: :P :asd:

dovella
21-07-2008, 14:00
il gioco mi è appena arrivato e mi unisco a voi.

ho fatto una partita nella pausa pranzo e devo dire

GRANDE CAPCOM

Il gioco gira da paura sono arrivato al primo cattivone di turno infuocato mezzo cavallo e mezzo uomo,

ho dovuto staccare perchè si è fatto orario di andar via di nuovo ,ma non cè che dire

SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!!!

Brava CAPCOM continua cosi

DeLeTeR87
21-07-2008, 14:02
:sbonk: :sbonk:

ma io l'ho comprato onlineeeeeee :cry: :cry: :cry: :mc: :mc: :mc:

PS: che brutta la battuta di oldman :asd: :P :asd:

ma nn lo cercavi da Gametop???

Fire Hurricane
21-07-2008, 14:02
ragazzi questo è un gioco ben ottimizzato accidenti assieme al fratello Lost planet.

mjordan
21-07-2008, 14:03
Dove lo vedi il mezzo cavallo? :D

th3o|dm4n
21-07-2008, 14:03
ma nn lo cercavi da Gametop???si, gametop... che sarebbe il concorrente di gamestop :asd:

th3o|dm4n
21-07-2008, 14:04
[cut] sono arrivato al primo cattivone di turno infuocato mezzo cavallo e mezzo uomo [cut]

Dove lo vedi il mezzo cavallo? :D:asd: chissà a che gioco starà giocando :rotfl:

dovella
21-07-2008, 14:05
Dove lo vedi il mezzo cavallo? :D

a me pareva mezzo cavallo :D era tutto infuocato no si capiva bene ;)

petru916
21-07-2008, 14:05
ma nn lo cercavi da Gametop???

nn +, il gamestop ha chiuso cn me :O :O (la settimana prossima mi vado a comprare mass effect :asd:) cmq l'ho comprato su ebay quindi spero che almeno pomeriggio arrivi.... :mc: :mc: :muro: :muro:

petru916
21-07-2008, 14:06
si, gametop... che sarebbe il concorrente di gamestop :asd:

:asd: chissà a che gioco starà giocando :rotfl:

ma sei proprio cattivo! :D :asd:

th3o|dm4n
21-07-2008, 14:07
a me pareva mezzo cavallo :D era tutto infuocato no si capiva bene ;)era questo il mostro che dicevi?

http://ima.dada.net/image/medium/3447271.jpg

DeLeTeR87
21-07-2008, 14:07
si, gametop... che sarebbe il concorrente di gamestop :asd:

si si...la prima volta fa ridere ora incomincia a stufare pero eh...cmq Berial nn è mezzo cavallo....:D

th3o|dm4n
21-07-2008, 14:08
ma sei proprio cattivo! :D :asd:nuuu
:flower:
si si...la prima volta fa ridere ora incomincia a stufare pero eh...cmq Berial nn è mezzo cavallo....:Dcioè, la prima volta fa ridere, e la seconda gia ti stufa? :mbe:

ammazza, scusami! non ti riprendo più :fagiano:

DeLeTeR87
21-07-2008, 14:13
nuuu
:flower:
cioè, la prima volta fa ridere, e la seconda gia ti stufa? :mbe:

ma è perchè nn è che sono incapace a scrivere è che ho un portatile con una tasiera di merda....nn è mio è del lavoro se no lo avrei gia lanciato dalla finiestra e preso un mac

petru916
21-07-2008, 14:14
si si...la prima volta fa ridere ora incomincia a stufare pero eh...cmq Berial nn è mezzo cavallo....:D

cioè, la prima volta fa ridere, e la seconda gia ti stufa? :mbe:

nu dai nn vi incacchiate :nonsifa: ^^ siamo tutti amici e confratelli uniti dallo stesso amore per dmc :flower:

th3o|dm4n
21-07-2008, 14:14
ma è perchè nn è che sono incapace a scrivere è che ho un portatile con una tasiera di merda....nn è mio è del lavoro se no lo avrei gia lanciato dalla finiestra e preso un macsi, ho capito.
ma ti pare che penso che tu non sappia scrivere?

a me fa ridere il fatto che da errori di battitura nascano equivoci... e ridici pure tu!
prendo in giro anche me stesso quando sbaglio, non vedo perché debba inibirmi a farlo con gli altri! :O

:D

:cincin: :friend: :mano: :ubriachi: :vicini: :kiss:

Marcus Aseth
21-07-2008, 14:15
no io invece da qaundo ho tolto il V-Sync ho mantenuta sempre la stessa immagine, solamente senza quel difettuccio.

Vuol dire che il tuo framerate era superiore quasi sempre al refresh rate dello schermo e solo in rare occasioni scendeva un poco al di sotto,nel suo caso se ha l'immagine spezzata la cosa è diversa ed è d'obbligo mettere il Vsync con il triple buffering,altrimenti è uno strazio per gli occhi :(

X Delete:si,il triplebuffering lo attivi da fuori,per le schede Nvidia con il tool D3Doverrider che sta nella cartella Tools di RivaTuner

mjordan
21-07-2008, 14:15
Notizie sul fronte "Games for Windows Live":

Me, and many others players of this wonderful game were strongly disappointed in finding it doesn't implement live achievements to acquire gamerpoints (Games for Windows Live). Sure, the game has its own "local" system for achievements... But why Capcom didn't implement them using Windows Live functionality? Personally, I don't feel motivated to play without achieving gamerpoints on my gamertag... Would be possible to implement them in a subsequent patch? There is no need to invent anything new, just copy what XboX360 users have now.... I know this will make many players happy. We're discussing this possibility in our forum, but at this point I don't know if Capcom agree with us: this game, without live achievements, is less fan than usual.... We all love Devil May Cry 4 for PC and we recognize the incredible job done by Capcom in its technical production.... So, why not improving the game near to the perfection with live achievements? We have Gears of War from Epic, Halo 2 from Bungie, Universe at War from Sega and others... Why not Devil May Cry 4 from Capcom? Thank you in advance for an eventual answer (even if you say "NO" I would be grateful for an answer)

Christian Svensson, Corporate Officer/VP of Strategic Planning & Business Development di Capcom risponde:

What you're asking for is not trivial. At the moment, I'm not sure what support for GFW Live we have coming down the pike. I think some of that will depend on other

I can say that for the US PC products we're developing (Flock, Age of Booty, MotoGP 08, etc.) we have gone down a different path for reasons I can't get into at this time. :)

A giudicare dal tono, a me sembra una risposta del tipo "ci costa i soldi e quindi non lo implementiamo", piu' che una difficoltà tecnica, visto che per il Live non credo siano cosi differenti le API dalla XboX360 ... Comunque magari andate pure voi a scriverci due righe di richiesta, nella sezione "Ask Capcom"

th3o|dm4n
21-07-2008, 14:18
Notizie sul fronte "Games for Windows Live":

Christian Svensson, Corporate Officer/VP of Strategic Planning & Business Development di Capcom risponde:insomma, tocca aspettà :old:
ma la faccina sorridente l'ha messa lui? :asd:

Marcus Aseth
21-07-2008, 14:18
cmq io avevo finito dmc4 per ps3 ma volevo sapere una cosa riguardo all'exceed...c'è un modo per premere una volta il tasto Q(per chi gioca con la tastiera) e ricaricare la barra exceed di un'unità?Perchè mentre combatto mi capita spesso di premere Q una sola volta e mi ricarica la barra di un'unità nn sò però perchè..

Si,è un'abilità di Nero che uso spesso,dopo che la acquisti hai la possibilità di ricaricare la barra Ex semplicemente premento il grilletto sinistro dopo un colpo,ma il tempismo è fondamentale.
Se lo esegui nel momento sbagliato non funza,se ci vai vicino riempi una tacca,se lo premi nel momento esato ti carica tutte e 3 le barre in un secondo.
Allenati ;)

DeLeTeR87
21-07-2008, 14:19
Vuol dire che il tuo framerate era superiore quasi sempre al refresh rate dello schermo e solo in rare occasioni scendeva un poco al di sotto,nel suo caso se ha l'immagine spezzata la cosa è diversa ed è d'obbligo mettere il Vsync con il triple buffering,altrimenti è uno strazio per gli occhi :(

X Delete:si,il triplebuffering lo attivi da fuori,per le schede Nvidia con il tool D3Doverrider che sta nella cartella Tools di RivaTuner

x marcus: Grazie mille ma nn ho nulla di tutto cio...ho solo installato i driver Nvidia...
X theoldman: Figurati ti ho gia perdonagto e ci sto ridendo su ehehehehe

th3o|dm4n
21-07-2008, 14:22
x marcus: Grazie mille ma nn ho nulla di tutto cio...ho solo installato i driver Nvidia...
X theoldman: Figurati ti ho gia perdonagto e ci sto ridendo su ehehehehe:fiufiu:

okok, la pianto! :O

Rhadamanthis
21-07-2008, 14:23
Peccato che non c'è Virgil:( :( :(

Cmq nero sembra meno potente di dante :)

mjordan
21-07-2008, 14:24
insomma, tocca aspettà :old:
ma la faccina sorridente l'ha messa lui? :asd:

Si l'ha messa lui. Tu ci leggi che tocca aspettare? Io ci leggo che tocca attaccarsi, invece :(

mjordan
21-07-2008, 14:24

Non è che sembra, lo è.

DeLeTeR87
21-07-2008, 14:25
:fiufiu:

ahahahahahaha sto per prendere a martellate il pc:D :D

petru916
21-07-2008, 14:25
:fiufiu:

ahahahahahahahah :asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

th3o|dm4n
21-07-2008, 14:27
Si l'ha messa lui. Tu ci leggi che tocca aspettare? Io ci leggo che tocca attaccarsi, invece :(era ironico.
del tipo "qua ci facciamo vecchi se aspettiamo gli archiviements"... :old:

Marcus Aseth
21-07-2008, 14:29

Ecco,lui ha capito tutto!! :D

Lo propongo come moderatore del foro :sofico:

petru916
21-07-2008, 14:31
Ecco,lui ha capito tutto!! :D

Lo propongo come moderatore del foro :sofico:

anche a lui una bella statua di marmo :oink: :oink:

DeLeTeR87
21-07-2008, 14:32
era ironico.
del tipo "qua ci facciamo vecchi se aspettiamo gli archiviements"... :old:

con i tempi della microsoft,.....

kwb
21-07-2008, 15:00
Ma tra voi qui del forum e i programmatori di sto gioco non so chi sia più pervertito.
Cmq i giochi piano piano si fanno sempre più caldi, vedi The Witcher ( provato sulla pelle ), Mass Effect ( sentito dire ), DMC4 ( sto vedendo le immagini :sofico: ). Programmatori pervertiti? :stordita:

EDIT: Dimenticavo, non che mi dispiaccia eh! :oink:

DeLeTeR87
21-07-2008, 15:02
Ma tra voi qui del forum e i programmatori di sto gioco non so chi sia più pervertito.
Cmq i giochi piano piano si fanno sempre più caldi, vedi The Witcher ( provato sulla pelle ), Mass Effect ( sentito dire ), DMC4 ( sto vedendo le immagini :sofico: ). Programmatori pervertiti? :stordita:

ma era anche ora eheheheh

th3o|dm4n
21-07-2008, 15:03

EDIT: Dimenticavo, non che mi dispiaccia eh! :oink:mah!
mass effect l'ho giocato... sinceramente mi aspettavo di vedere per lo meno una missionaria, ma niente.
qualche bacio, qualche carezza, un paio di strusciate...
ah si, c'è anche il megasedere di lei... ma nulla che non abbiamo già visto nella pubblicità della vodafone, o della mozzarella galbani :asd:

in america hanno tirato su una bella polemica, tanto che mi aspettavo la risposta del moige!

DeLeTeR87
21-07-2008, 15:05
mah!
mass effect l'ho giocato... sinceramente mi aspettavo di vedere per lo meno una missionaria, ma niente.
ah si, c'è anche il megasedere di lei... ma nulla che non abbiamo già visto nella pubblicità della vodafone, o della mozzarella galbani :asd:

in america hanno tirato su una bella polemica, tanto che mi aspettavo la risposta del moige!

ma perchè rompono le palle??in tv va bene mostrare tette e culi e nei videogiochi no???

th3o|dm4n
21-07-2008, 15:09
ma perchè rompono le palle??in tv va bene mostrare tette e culi e nei videogiochi no???direi che più che altro è un modo perverso per farsi pubblicità.
una delle polemiche più recenti ha colpito resident evil 5, accusato di razzismo.
ma scusate, se è ambientato ad haiti, a chi deve sparare il tipo? ai koreani?

oppure agli inglesi?

DeLeTeR87
21-07-2008, 15:15
direi che più che altro è un modo perverso per farsi pubblicità.
una delle polemiche più recenti ha colpito resident evil 5, accusato di razzismo.

oppure agli inglesi?

piu che altro la gente parla senza conoscere completamente i fatti...la polemica di RE5 è partita da un video di pochi min e tutti a dire che il protagonista ammazzava solo gente di colore....infatti poi la capcom ha detto che quello era solo parte dei nemici che ci sarebbero stati e che era un caso che fossero tutti neri....che ignorante la gente

kwb
21-07-2008, 15:17
mah!

Su Mass Effect devo ancora toccare con mano :oink:
Su DMC4 pure :oink: :oink:

oppure agli inglesi?
Ma si queste sono le solite polemiche senza senso che qualcuno ha sempre voglia di scatenare perchè non ha nulla da fare :rolleyes:

DeLeTeR87
21-07-2008, 15:19
Su Mass Effect devo ancora toccare con mano :oink:
Su DMC4 pure :oink: :oink:

Ma si queste sono le solite polemiche senza senso che qualcuno ha sempre voglia di scatenare perchè non ha nulla da fare :rolleyes:

ma perchè secondo certa gente io giocando a Devil potrei andare talmente fuori da prendere il mio abito da cosplayer di Dante la mia rebellion presa da ebay scendere in strada e iniziare a ammazzare gente perchè credo siano demoni...

DeLeTeR87
21-07-2008, 15:23
Appena FINITO!! Davvero STUPENDO! Il primo DMC della mia vita.... ci ho giocato a modalità umano per imparare ma ho trovato anche cosi difficoltà, porca miseria. :D

Comunque consentitemelo...DANTE non ha eguali!! Fortissimo! I boss li spazzavo in un lampo :D :D

benvenuto nel mondo di Devil May Cry ehehehehe cmq nn preoccuparti è un parere unanime che Dante nn abbia paragoni!!!:D :D

th3o|dm4n
21-07-2008, 15:23
Ma si queste sono le solite polemiche senza senso che qualcuno ha sempre voglia di scatenare perchè non ha nulla da fare :rolleyes:in un forum o in una chat verrebbero chiamati flame, e chi le solleva troll :asd:
vedi un pò con chi abbiamo a che fare!
purtroppo non sono innocui come i troll, ma a volte arrecano veri e propri danni.

@ DeLeTeR87
sarà stato anche un video di pochi minuti, ma se io sono ad haiti, e l'intera isola è infettata dal morbo, è normale che gli haitiani siano infettati e a me tocca ammazzarli :mbe:

non c'è nulla di razzista in tutto ciò.
anzi, c'è del razzismo in coloro che hanno sollevato la polemica contro la capcom :rolleyes:

edit: ho un problema di visualizzazione. vi rimando al link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1036091&page=74
magari qualcuno di voi ci capisce qualcosa...

mjordan
21-07-2008, 15:28

Guarda, io sono dell'opinione che è meglio un po di pelo in piu' che non violenza gratuita e sciocca alla manhunt.

DeLeTeR87
21-07-2008, 15:28
in un forum o in una chat verrebbero chiamati flame, e chi le solleva troll :asd:
vedi un pò con chi abbiamo a che fare!
purtroppo non sono innocui come i troll, ma a volte arrecano veri e propri danni.

@ DeLeTeR87
sarà stato anche un video di pochi minuti, ma se io sono ad haiti, e l'intera isola è infettata dal morbo, è normale che gli haitiani siano infettati e a me tocca ammazzarli :mbe:

non c'è nulla di razzista in tutto ciò.
anzi, c'è del razzismo in coloro che hanno sollevato la polemica contro la capcom :rolleyes:

edit: ho un problema di visualizzazione. vi rimando al link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1036091&page=74
magari qualcuno di voi ci capisce qualcosa...

ma appunto allora anche ammazzare i nazisti in un gioco di guerra è razzismo

th3o|dm4n
21-07-2008, 15:29
ma perchè secondo certa gente io giocando a Devil potrei andare talmente fuori da prendere il mio abito da cosplayer di Dante la mia rebellion presa da ebay scendere in strada e iniziare a ammazzare gente perchè credo siano demoni...si si, scherzaci sopra tu :asd:

in inghilterra nonmiricordochi ha stabilito che giochi come gta sono la causa principale del bullismo!
ho 29 anni, e quando ne avevo 16 i bulli proliferavano come ora... ma risulta più facile scomporre l'atomo con uno scalpello piuttosto che convincere 'stì caproni del contrario!

p.s.: vediamo chi coglie la citazione cinematografica :D

th3o|dm4n
21-07-2008, 15:30
ma appunto allora anche ammazzare i nazisti in un gioco di guerra è razzismono!
li combatti contro un ideologia politica, non contro un colore della pelle diverso dal tuo :O

DeLeTeR87
21-07-2008, 15:30
Guarda, io sono dell'opinione che è meglio un po di pelo in piu' che non violenza gratuita e sciocca alla manhunt.

davero...giochi cosi nn divertono neppure...e poi sono tutte cose che tutti hanno gia visto...e se il problema sono i piccoli il rating per questi gikochi basta metterlo 18 + e far rispettare il limite

DeLeTeR87
21-07-2008, 15:33
no!
li combatti contro un ideologia politica, non contro un colore della pelle diverso dal tuo :O

si era per dire...sono stufo della gentre che si accanisce contro i videogiochi con motivazioni stupide come che accrescono la violenza delle persone....

dovella
21-07-2008, 15:34
era questo il mostro che dicevi?

http://ima.dada.net/image/medium/3447271.jpg

Esatto :D ma aveva preso fuoco e si scagliava contro di mecome un bufalo inferocito ..
Vi giuro che non gli avevo fatto niente e quel miserabile , e si rivolto a me peggio di come gli avessi offeso la sorella di Zidane :ASD:

Se stasera riesco a giocarci vi giuro che lo ammazzo!!

th3o|dm4n
21-07-2008, 15:36
Esatto :D ma aveva preso fuoco e si scagliava contro di mecome un bufalo inferocito ..
Vi giuro che non gli avevo fatto niente e quel miserabile , e si rivolto a me peggio di come gli avessi offeso la sorella di Zidane :asd:

ma non ce l'ha con te.
è incacchiato perché ha preso fuoco, e il dolore lo ha reso cieco di rabbia :O

DeLeTeR87
Vi giuro che non gli avevo fatto niente e quel miserabile , e si rivolto a me peggio di come gli avessi offeso la sorella di Zidane :ASD:

Berial penso sia uno dei boss piu riusciti della storia di devil

th3o|dm4n
si era per dire...sono stufo della gentre che si accanisce contro i videogiochi con motivazioni stupide come che accrescono la violenza delle persone....quoto, quoto... :rolleyes:

dovella
21-07-2008, 15:38
NO!

il mostro di ghiaccio di Devil May cry 3 è insostituibile

DeLeTeR87
21-07-2008, 15:44
NO!

il mostro di ghiaccio di Devil May cry 3 è insostituibile

chi Cerberus???ma nn era cosi spettacolare come Berial...

Marcus Aseth
21-07-2008, 15:49
Raga,mi stavo scalando il palazzo di sangue in tutta calma (mica tanto,correvo come un folle che il timer non stava ad aspettarmi) e al livello 29 mi finisce il tempo :doh:
Lo sapevo che succedeva,ma perche azz hanno messo il tempo!! :doh:

Cmq mi si è presentata una scena impagabile,quindi ne è valsa lo stesso la pena :D
Stavo sperimentando con il vaso di pandora,ad un certo punto mi sono ritrovato ad avere la barra distruzione carica,come è cominciato il livello successivo sono comparsi una decina di quei pagliacci di inizio gioco,così ho richiamato la foggia 666 :sofico: DOVEVATE VEDERE LA SCENA,SONO SALTATI TUTTI IN ARIA CONTEMPORANEAMENTE,UNA COSA MEMORABILE :sofico:
Vi giuro,è una scena unica,dovete provare :D

EDIT:Cmq visto come passa il tempo,sono dell'idea che se si vuole arrivare fino infondo bisogna prima finire il gioco in DMD e sbloccare il costume potenziato ;)

DeLeTeR87
21-07-2008, 15:53
Raga,mi stavo scalando il palazzo di sangue in tutta calma (mica tanto,correvo come un folle che il timer non stava ad aspettarmi) e al livello 29 mi finisce il tempo :doh:
Lo sapevo che succedeva,ma perche azz hanno messo il tempo!! :doh:

Cmq mi si è presentata una scena impagabile,quindi ne è valsa lo stesso la pena :D
Stavo sperimentando con il vaso di pandora,ad un certo punto mi sono ritrovato ad avere la barra distruzione carica,come è cominciato il livello successivo sono comparsi una decina di quei pagliacci di inizio gioco,così ho richiamato la foggia 666 :sofico: DOVEVATE VEDERE LA SCENA,SONO SALTATI TUTTI IN ARIA CONTEMPORANEAMENTE,UNA COSA MEMORABILE :sofico:
Vi giuro,è una scena unica,dovete provare :D

EDIT:Cmq visto come passa il tempo,sono dell'idea che se si vuole arrivare fino infondo bisogna prima finire il gioco in DMD e sbloccare il costume potenziato ;)

nn puoi dirmi ste cose perchè mo sto pianificando di tagliarmi il lavoro per giocare 24 su 24 e finirlo anche in DmD

petru916
21-07-2008, 15:59
nn puoi dirmi ste cose perchè mo sto pianificando di tagliarmi il lavoro per giocare 24 su 24 e finirlo anche in DmD

io sto pianificando di tagliarmi le vene :cry: se nn arriva entro domani giuro che nn appena il corriere responsabile della consegna bussa a casa mia gli faccio saltare la testa all'istante :mad: :mad: :mad: :mc: :mc: :cry: :cry:

mjordan
21-07-2008, 16:02
io sto pianificando di tagliarmi le vene :cry: se nn arriva entro domani giuro che nn appena il corriere responsabile della consegna bussa a casa mia gli faccio saltare la testa all'istante :mad: :mad: :mad: :mc: :mc: :cry: :cry:

Dov'è che l'hai ordinato?

DeLeTeR87
21-07-2008, 16:03

te lo spedisco io ehehehehe

Fire Hurricane
21-07-2008, 16:04
ragazzi 3 ore per trovare le stramaledette cascate :eek:

mjordan
21-07-2008, 16:04
ragazzi 3 ore per trovare le stramaledette cascate :eek:

Si quel pezzo è abbastanza frustrante.

petru916
21-07-2008, 16:08
Dov'è che l'hai ordinato?

l' ho comprato su ebay da un venditore che conosco già e che ha un negozio (è un powerseller) ma sono le stramaledette poste che qui sono lentissime!mannaggia, il pacco risulta spedito ma ancora nn è stato ritirato dal corriere!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

DeLeTeR87
21-07-2008, 16:10
l' ho comprato su ebay da un venditore che conosco già e che ha un negozio (è un powerseller) ma sono le stramaledette poste che qui sono lentissime!mannaggia, il pacco risulta spedito ma ancora nn è stato ritirato dal corriere!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

W le poste Italiane!!!!:D :D

Fire Hurricane
21-07-2008, 16:10
Si quel pezzo è abbastanza frustrante.

no è che ho finito tutto ma non trovavo le cascate, fra l'altro sono sceso al piano di sotto ed è stato un casino ritonare su visto che la lampada era già a terra. Ho fatto 1000000 salti e alla fine con una botta di C..... ce l'ho fatta. Poi ho seguito la mappa.

petru916
21-07-2008, 16:12
W le poste Italiane!!!!:D :D

è incredibile....fossi stato in un altro paese mi sarebbe arrivato la sera stessa :rolleyes:

mjordan
21-07-2008, 16:13
no è che ho finito tutto ma non trovavo le cascate, fra l'altro sono sceso al piano di sotto ed è stato un casino ritonare su visto che la lampada era già a terra. Ho fatto 1000000 salti e alla fine con una botta di C..... ce l'ho fatta. Poi ho seguito la mappa.

Tu pensa che quando ho realizzato che potevo usare la mappa avevo già finito il gioco. :muro:

DeLeTeR87
21-07-2008, 16:14
è incredibile....fossi stato in un altro paese mi sarebbe arrivato la sera stessa :rolleyes:

Poste italiane tu du!!!!Entra anche tu in poste Italiane

Trenomarcus
21-07-2008, 16:24
Salve a tutti.

Ho un problema: usando il joypad della X360 usando l'analogico se premo avanti invece di correre il personaggio cammina, ciò non succede però se vado a sinistra, a destra o simili (sempre rispetto alla telecamera). Ciò ovviamente è molto fastidioso...c'e' un modo di risolvere il problema?

Grazie, Marco

Marcus Aseth
21-07-2008, 16:30
Salve a tutti.

Ho un problema: usando il joypad della X360 usando l'analogico se premo avanti invece di correre il personaggio cammina, ciò non succede però se vado a sinistra, a destra o simili (sempre rispetto alla telecamera). Ciò ovviamente è molto fastidioso...c'e' un modo di risolvere il problema?

Grazie, Marco

Comprare un nuovo pad :|

Cioè,il personaggi cammina quando spingi leggermente l'analogico in una direzione,e invece corre quando lo spingi del tutto.
Se spingendolo del tutto in alto il tuo non corre...potrebbe essere danneggiata quella parte dell'analogico...oppure hai aperto programmi come Xpadder e modificato la sensibilità del pad,non vedo alternative

DeLeTeR87
21-07-2008, 16:41
Comprare un nuovo pad :|

Cioè,il personaggi cammina quando spingi leggermente l'analogico in una direzione,e invece corre quando lo spingi del tutto.
Se spingendolo del tutto in alto il tuo non corre...potrebbe essere danneggiata quella parte dell'analogico...oppure hai aperto programmi come Xpadder e modificato la sensibilità del pad,non vedo alternative

quoto...è l'unica cosa

dovella
21-07-2008, 16:59
Ot in T.

qualcuno di voi conosce le vendite stimate per PC di DMC IV ?

Fire Hurricane
21-07-2008, 18:17
Ragazzi qualche consiglio per uccidere il demone a forma di serpente pianta con dentro la donna ?

???

Paolo87
21-07-2008, 18:54
Ragazzi, anche io ho finito questo giocone (in passato ho fatto anche il 3 per pc ovviamente...i primi 2 no purtroppo..non ho la ps2)

Ovviamente è stupendo, Dante è un ganzo :cool:

Volevo però chiedervi una cosa su Nero.....metto nello spoiler ovviamente, per chi ha finito.....

Ma Nero è il fratello di Dante??? Cioè....durante il gioco, quando il sacerdote spiega la storia del Salvatore, dice che avrebbe voluto prendere Dante, il figlio più potente di Sparda, ma si è dovuto accontentare dell'altro figlio di Sparda, quello meno forte...però visto che ce l'aveva a portata di mano, aveva pensato che sarebbe bastato.
Quindi Nero è il fratello di Dante? O il fratellastro? Insomma...Sparda quante donne s'è fatto?? :sofico:

Inoltre il braccio...non dovrebbe essere quello di Vergil, come qualcuno aveva ipotizzato...perchè se ce l'aveva dalla nascita, non credo sia nato dopo la morte di Vergil...sarebbe stato troppo piccolo per avere quel fisico da adulto diciamo :D

Invece per quanto riguarda la parte demoniaca....quella probabilmente è la parte di Vergil che s'è unita, grazie alla Yamato...

Voi che ne pensate? ^^

vincenzo2008
21-07-2008, 18:57
sto gioco è troppo bello!! complimenti a capcom !

vincenzo2008
21-07-2008, 18:59
Ragazzi qualche consiglio per uccidere il demone a forma di serpente pianta con dentro la donna ?

???

devi utilizzare la spada , e devi colpire al centro dove lei crea i filgli, quello è il suo punto debole ;)

Marcus Aseth
21-07-2008, 19:44

???

Ricorda che se fai più danni in percentuale di quanti te ne becchi,la vittoria è sempre sicura ;)
Quindi,impara i suoi attacchi così sai quando e come schivare,a quel punto ucciderla sarà una passeggiata,come per tutti gli altri :)

mjordan
21-07-2008, 19:55
Ot in T.

qualcuno di voi conosce le vendite stimate per PC di DMC IV ?

Io no però sono molto interessato anche io, se trovi qualcosa facci sapere.

petru916
21-07-2008, 20:37
Io no però sono molto interessato anche io, se trovi qualcosa facci sapere.

beh su multiplayer dicono che il titolo vende bene, però nn so se si riferiscano alla versione per console :(

gutz_sgm
21-07-2008, 21:12
raga non ho resistito e ho preso questo capolavoro(prima dovevo finire un altro gioco:D )...cmq volevo chiedervi se anche a voi succede che in directx 10 se metto 60hz non mi da la mia risoluzione massima se invece metto 59 hz si:mbe:...e poi vorrei anhce cpaire la differenza tra le due versioni, voi come giocate? io sto giocando con la 9 visto che non mi dà sto problema e visto anche che se metto tutto al max (anche msaa cx16xq) va fluidissimo, cosa che non succede con la 10...

Fire Hurricane
21-07-2008, 21:13
ragazzi a che serve usare il demonio dentro ?
Gli attacchi non sembrano molto cambiati :(

Marcus Aseth
21-07-2008, 21:17
ragazzi a che serve usare il demonio dentro ?
Gli attacchi non sembrano molto cambiati :(

Se parli di Nero,fa più male,in più se usi la trasformazione al momento giusto interrompi l'azione nemica,o ti liberi ad esempio,dalla bocca del rospo e poi mi pare che si rigeneri lentamente l'energia.
Con dante fai danni incredibili e l'energia si rigenera più in fretta credo.

E cmq la trasformazione e una figata anche solo da vedere,quindi serve a prescindere :D

EDIT:tra l'altro quando dante si trasforma regge parecchi danni senza cadere e continua a picchiare,Nero invece perde l'equilibrio ad ogni schiaffo :asd:

Fire Hurricane
21-07-2008, 21:19
no io vedo Nero che gli si forma un aura trasparente attorno e basta

th3o|dm4n
21-07-2008, 22:01
la trasformazione di nero è parziale rispetto a quella di dante. i poteri demonicai derivano principalmente dal devi bringer.

dante invece è mezzo demone e mezzo uomo, e quando si trasforma in demone, la trasformazione è totale.

Marcus Aseth
21-07-2008, 22:11

E ti pare poco?!! :mbe:

x.vegeth.x
21-07-2008, 22:39
mi è successa una cosa strana...ho aperto devil may cry e sto andando avanti con la storia da dove l'aveva lasciata, però ho notato subito che qualcosa non va nel combattimento...per ora ho notato tre cose: mentre combatto il braccio mi si illumina di viola come quando carico il colpo potente per la pistola, e in effetti se sparo con la pistola mi spara il colpo potente anzichè quello normale, poi mentre attacco con la spada ogni tanto mi si ricarica automaticamente l'indicatore ex e nel bel mezzo delle combo mi partono dei super colpi infuocati, e infine se uso il devil bringer e ho un nemico poso distante, non abbastanza vicino da fargli il buster, gli fa automaticamente il braccio allungante anche se non lo miro :mbe: che diavolo succede? devo dire che il tutto è molto comodo in combattimento ma non capisco il perchè di tutto ciò :mbe: e non mi va di riavviare il gioco proprio nel bel mezzo del livello!

th3o|dm4n
21-07-2008, 22:47
mi è successa una cosa strana...ho aperto devil may cry e sto andando avanti con la storia da dove l'aveva lasciata, però ho notato subito che qualcosa non va nel combattimento...per ora ho notato tre cose: mentre combatto il braccio mi si illumina di viola come quando carico il colpo potente per la pistola, e in effetti se sparo con la pistola mi spara il colpo potente anzichè quello normale, poi mentre attacco con la spada ogni tanto mi si ricarica automaticamente l'indicatore ex e nel bel mezzo delle combo mi partono dei super colpi infuocati, e infine se uso il devil bringer e ho un nemico poso distante, non abbastanza vicino da fargli il buster, gli fa automaticamente il braccio allungante anche se non lo miro :mbe: che diavolo succede? devo dire che il tutto è molto comodo in combattimento ma non capisco il perchè di tutto ciò :mbe: e non mi va di riavviare il gioco proprio nel bel mezzo del livello!ma ti si sarà incastrato qualche tasto del pad per caso? :mbe:

Paolo87
21-07-2008, 23:07
Ma Nero è il fratello di Dante??? Cioè....durante il gioco, quando il sacerdote spiega la storia del Salvatore, dice che avrebbe voluto prendere Dante, il figlio più potente di Sparda, ma si è dovuto accontentare dell'altro figlio di Sparda, quello meno forte...però visto che ce l'aveva a portata di mano, aveva pensato che sarebbe bastato.
Quindi Nero è il fratello di Dante? O il fratellastro? Insomma...Sparda quante donne s'è fatto?? :sofico:

Inoltre il braccio...non dovrebbe essere quello di Vergil, come qualcuno aveva ipotizzato...perchè se ce l'aveva dalla nascita, non credo sia nato dopo la morte di Vergil...sarebbe stato troppo piccolo per avere quel fisico da adulto diciamo :D

Invece per quanto riguarda la parte demoniaca....quella probabilmente è la parte di Vergil che s'è unita, grazie alla Yamato...

Voi che ne pensate? ^^

Aggiungo inoltre che...

Rivedendo il filmato di quando Nero viene inglobato nel Salvatore.... Il prete dice "Non avevi pensato all'esistenza di un altro erede di Sparda... (riferendosi a Nero...visto che lo dice a Trish e a Dante)

Voi che conoscete bene la storia di DMC.....ditemi ditemi :D

DarkVampire
21-07-2008, 23:22
mi è successa una cosa strana...ho aperto devil may cry e sto andando avanti con la storia da dove l'aveva lasciata, però ho notato subito che qualcosa non va nel combattimento...per ora ho notato tre cose: mentre combatto il braccio mi si illumina di viola come quando carico il colpo potente per la pistola, e in effetti se sparo con la pistola mi spara il colpo potente anzichè quello normale, poi mentre attacco con la spada ogni tanto mi si ricarica automaticamente l'indicatore ex e nel bel mezzo delle combo mi partono dei super colpi infuocati, e infine se uso il devil bringer e ho un nemico poso distante, non abbastanza vicino da fargli il buster, gli fa automaticamente il braccio allungante anche se non lo miro :mbe: che diavolo succede? devo dire che il tutto è molto comodo in combattimento ma non capisco il perchè di tutto ciò :mbe: e non mi va di riavviare il gioco proprio nel bel mezzo del livello!

hai messo modalita' combo automatica..altra spiegazione non c'e'...io l'ho provata ma per molte cose mi da fastidio..quindi tutto manuale

x.vegeth.x
21-07-2008, 23:33
hai messo modalita' combo automatica..altra spiegazione non c'e'...io l'ho provata ma per molte cose mi da fastidio..quindi tutto manuale

haha, eccolo il problema. si in fin dei conti non mi piace, ormai mi sono abituato alla modalità normale :O

DarkVampire
21-07-2008, 23:38
ma anke perke molte volte vuoi fare uan determinata combo e invice quello fa altro...tipo un uppercut o un affondo.. -.-"

wolverine
22-07-2008, 00:14
raga non ho resistito e ho preso questo capolavoro(prima dovevo finire un altro gioco:D )...cmq volevo chiedervi se anche a voi succede che in directx 10 se metto 60hz non mi da la mia risoluzione massima se invece metto 59 hz si:mbe:...e poi vorrei anhce cpaire la differenza tra le due versioni, voi come giocate? io sto giocando con la 9 visto che non mi dà sto problema e visto anche che se metto tutto al max (anche msaa cx16xq) va fluidissimo, cosa che non succede con la 10...

Idem.. 1680x1050 dx9.0 60hz.. 1600x1200 dx10 60hz per impostare la risoluzione massima devo mettere 59hz.. :mbe: comunque uno scherzetto simile me lo faceva con Lost Planet, anzi lì in dx10 certe risoluzioni nemmeno le supportava.. :stordita:

th3o|dm4n
22-07-2008, 01:29
ho apena finito di combattere contro dante in modalità acchiappademoni... madonna quante me ne ha date!!!
m'ha proprio umiliato :asd:

mjordan
22-07-2008, 01:40
ho apena finito di combattere contro dante in modalità acchiappademoni... madonna quante me ne ha date!!!
m'ha proprio umiliato :asd:

Ma è molto piu' difficile come difficoltà?

xtINOx
22-07-2008, 02:17

Scusate ma dove si trova questa voce?? Ho dato un'occhiata nei menu ma nulla..........

Marcus Aseth
22-07-2008, 02:20
Scusate ma dove si trova questa voce?? Ho dato un'occhiata nei menu ma nulla..........

Quando carichi la partita per la prima volta,nel panello dove scegli le difficoltà dopo aver cliccato sulla missione puoi mettere la modalità automatica :)

DarkVampire
22-07-2008, 03:07
quando cariki qualsiai misisone...o a inizio di una nuova partita ti fa selezionare automatico o niente...nn descrive il funzionamento all'inizio -.-"

cmq la ritengo molto scomoda...piuttosto...nel secondo incontro con agnus..e' l'unico per ora ke fa qualcosa di diverso dagli altri mostri...cmq...c'e' un modo per evitare la scarica elettrica ke fa?..o la si deve prendere in pieno?..premesso ke contro di lui nn ho ancora provato la guard ..con quella si evita?...cmq ho visto ke le prese ke fanno (due mostri finora)...sono inevitabili (a parte liberarsi con la trasformazione)

con nero invece?..si puo' evitare?

Fire Hurricane
22-07-2008, 07:12
ragazzi ma non c'è un modo per salvare l'ultimo checkpoint di un livello ?
Quando fai salva e poi fai carica devo per forza cominciarlo da capo indipendentemente da quand ho cominciato a salvare ?

DeLeTeR87
22-07-2008, 09:15
Ma è molto piu' difficile come difficoltà?

no non è granchè difficile...almeno se hai gia giocato a Devil...forse per i novizi è meglio iniziare da umano...

KampMatthew
22-07-2008, 09:25
EILà che treddone... :sofico: mi era sfuggito!

...il gioco mi interessa molto, ma non lo conosco per niente...posso solo dire che questo 4 mi sembra bello graficamente....
....vorrei sapere una cosa.... è fondamentale a livello di storia aver giocato gli altri? .... perchè io gli altri non li ho giocati :D

Marcus Aseth
22-07-2008, 09:26
agnus..e' l'unico per ora ke fa qualcosa di diverso dagli altri mostri...cmq...c'e' un modo per evitare la scarica elettrica ke fa?..o la si deve prendere in pieno?..premesso ke contro di lui nn ho ancora provato la guard ..con quella si evita?...cmq ho visto ke le prese ke fanno (due mostri finora)...sono inevitabili (a parte liberarsi con la trasformazione)

con nero invece?..si puo' evitare?

Ma scusa,il macchinario di Agnus che fa la scossa è la prima volta che lo sfidi,non la seconda,no?!