View Full Version : Devil May Cry 4 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
petru916
14-07-2008, 23:55
Domani vado a vedere se lo trovo.. pare davvero divertente.. :)
io spero che per mercoledì l'abbiano al gamestop ^^ domani vado all'acquapark quindi la giornata passa in fretta *_*.... poi appena mia sorella finisce l'esame all'uni si va al centro commerciale e si va di converse e di dmc 4 *_________* :cool: :cool:
Appena finito in modalità umano. Che dire, incredibile sto gioco. Non vedevo un gioco con un finale degno di essere chiamato "finale" da un decennio buono.
DeLeTeR87
15-07-2008, 06:31
Non vedo nessuno accennare alla colonna sonora eccezionale...:O
ehehehehehe la colonna sonora è da sempre nella serie uno degli elementi meglio riusciti!!!Crea atmosfera, da la carica quando stai combattendo...nn per niente ho la sountrack originale di tutti e 3 gli episodi con cd in cofanetto ehehehehe
St. Jimmy
15-07-2008, 06:33
come fan della saga non posso non dire la mia dopo essere passato da qua:
come prima impressione, quando il gioco venne presentato, l'idea di un personaggio nuovo (seppur identico a Dante) mi aveva colpito quasi più negativamente che positivamente...soprattutto vedendo che Nero le da a Dante nel loro primo incontro e combattimento...ma le cose sono cambiate da quando ho finalmente potuto metterci sopra le mani...infatti, ho potuto notare che questo capitolo ha mantenuto la sua fedeltà con i capitoli precedenti (trascuro il 2 perchè a mio avviso non è quasi manco degno di chiamarsi DMC...fatto sta che un giorno comprerò anche lui)...ambientazioni vaste, varie che lasciano un senso di dispersione iniziale (e ciò mi piace...non come altri giochi dove il proseguimento è banale e scontato)...musica curata al punto giusto...sottofondo tetro nelle situazioni tranquille, ma quando si avvicina una minaccia, ecco la mitica musica da "spaccotutto" pronta a darti la carica presente in DMC3 e in DMC seppur in misura leggermente minore.
Ciò che mi è piaciuto anche, è come abbiano variato la situazione di Nero e Dante...infatti il primo, sconfiggendo i boss non ne trae delle armi demoniache, ma bensì dei poteri per il Devil Bringer...mentre Dante conserva la sua tradizione (anche se vederlo con una rosa in bocca mi fa un pò tanto scazzare, ma va bè :D) e ciò, trovo che sia un'idea più che azzeccata.
Notevole anche come abbiano tentato (con successo) di variare un pò la trama...c'è sempre il "cattivo" di turno che apre la porta dell'inferno...ma almeno stavolta c'è anche questo "Ordine della Spada" che pensa a variare le cose.
queste le mie impressione fino ad ora...quando lo finirò, dirò cosa ne penso complessivamente ;)
DeLeTeR87
15-07-2008, 06:47
come fan della saga non posso non dire la mia dopo essere passato da qua:
come prima impressione, quando il gioco venne presentato, l'idea di un personaggio nuovo (seppur identico a Dante) mi aveva colpito quasi più negativamente che positivamente...soprattutto vedendo che Nero le da a Dante nel loro primo incontro e combattimento...ma le cose sono cambiate da quando ho finalmente potuto metterci sopra le mani...infatti, ho potuto notare che questo capitolo ha mantenuto la sua fedeltà con i capitoli precedenti (trascuro il 2 perchè a mio avviso non è quasi manco degno di chiamarsi DMC...fatto sta che un giorno comprerò anche lui)...ambientazioni vaste, varie che lasciano un senso di dispersione iniziale (e ciò mi piace...non come altri giochi dove il proseguimento è banale e scontato)...musica curata al punto giusto...sottofondo tetro nelle situazioni tranquille, ma quando si avvicina una minaccia, ecco la mitica musica da "spaccotutto" pronta a darti la carica presente in DMC3 e in DMC seppur in misura leggermente minore.
Ciò che mi è piaciuto anche, è come abbiano variato la situazione di Nero e Dante...infatti il primo, sconfiggendo i boss non ne trae delle armi demoniache, ma bensì dei poteri per il Devil Bringer...mentre Dante conserva la sua tradizione (anche se vederlo con una rosa in bocca mi fa un pò tanto scazzare, ma va bè :D) e ciò, trovo che sia un'idea più che azzeccata.
Notevole anche come abbiano tentato (con successo) di variare un pò la trama...c'è sempre il "cattivo" di turno che apre la porta dell'inferno...ma almeno stavolta c'è anche questo "Ordine della Spada" che pensa a variare le cose.
queste le mie impressione fino ad ora...quando lo finirò, dirò cosa ne penso complessivamente ;)
ehehehehehe da fan ti ringrazio per aver detto la tua!!!!Penso tu abbia riassunto le sensazioni della maggior parte dei giocatori che seguono Devil May Cry dalla sua prima apparizione su ps2...:D :D
Brightblade
15-07-2008, 06:49
scusa ma i prezzi nn sono in sterline? sta 18 free e 25 spedito. per questo io ho preferito ordinare su ibs
Di default i prezzi sono in sterline, ma in alto a destra c'e' l'apposito convertitore, cliccando sul quale i prezzi vengono mostrati in euro. Come dici tu, sarebbe 18 sterline spedito, che equivale a 25,5 euro. Ibs non lo conosco..
Raga,nei post dietro stavo sentendo parlare di questo triple-buffering attivabile dal panello Nvidia...e si dia il caso che io ho una 8800 GT,quindi mi spiegate a cosa serve questo triple-buffering,quanto influisce sulle prestazioni in termini di fps e infine come lo attivo e se può dare problemi? :)
Sto rileggendo da 4 pagine indietro, per cui magari qualcuno ti ha gia' risp in quelle + avanti. Comunque, a grandi linee, di solito si abilita il Vsync per eliminare quel fastidioso effetto chiamato tearing, cioe' taglio orizzontale dell'immagine, che si nota soprattutto nelle rotazioni veloci nei giochi (ma non solo, magari lo si nota anche quando sullo schermo c'e' una luce che continua a flashare, e la meta' sopra del flash sembra spezzata rispetto a quella sotto). Questo fenomeno si ha quando il frame prodotto dalla scheda video non e' perfettamente sincronizzato con il refresh dell'immagine fatto dallo schermo. Il Vsync sincronizza i frame prodotti dalla scheda video al refresh del monitor, per fare cio', deve inchiodare i frame al valore del refresh, ovvero, se lo schermo e' impostato a 60Hz, i frame saranno inchiodati a 60. Nel momento in cui la scena da renderizzare e' troppo pesante per il sistema per poter mantenere i 60fps, ad esempio, mettiamo che il sistema in quella particolare scena non ce la faccia a fare piu' di 50fps, a Vsync attivo questo numero viene abbassato a 30, perche' e' il primo divisore di 60 per cui e' possibile mantenere i frame prodotti sincronizzati con il refresh (che e' sempre di 60Hz). Quindi ricapitolando, per un refresh ad esempio impostato a 60Hz, il numero di frame al secondo a Vsync attivo, sara' inchiodato a 60 quando il sistema riesce a produrre un numero di fps maggiore o uguale a 60, sara' inchiodato a 30 quando il sistema riesce a produrre un numero di frame compreso tra 30 e 59, sara' inchiodato a 20 quando i frame prodotti saranno compresi tra 20 e 29 e cosi' via per tutti i divisori interi di 60. Attivando il Triplebuffering si ovvia a questo problema, ovvero permette di utilizzare il Vsync, senza avere questa suddivisione discreta dei frame prodotti, quindi se si sta Vsyncando l'immagine ai 60Hz del monitor, ma il sistema riesce al max a produrre 50 fps, con triplebuffering attivo questi non crollano a 30 (primo divisore intero di 60) ma saranno esattamente i 50 che il sistema riesce al max a generare. Meglio di cosi' non so spiegarlo, spero si capisca.. Ah e il Triplebuffering non ha senso attivarlo se non si attiva il VSync, perche' senza Vsync non ha nessun effetto e nessuna utilita'.
Marcus Aseth
15-07-2008, 07:16
Di default i prezzi sono in sterline, ma in alto a destra c'e' l'apposito convertitore, cliccando sul quale i prezzi vengono mostrati in euro. Come dici tu, sarebbe 18 sterline spedito, che equivale a 25,5 euro. Ibs non lo conosco..
Sto rileggendo da 4 pagine indietro, per cui magari qualcuno ti ha gia' risp in quelle + avanti. Comunque, a grandi linee, di solito si abilita il Vsync per eliminare quel fastidioso effetto chiamato tearing, cioe' taglio orizzontale dell'immagine, soprattutto nelle rotazioni veloci nei giochi (ma non solo, magari lo si nota anche quando sullo schermo c'e' una luce che continua a flashare, e la meta' sopra del flash sembra spezzata rispetto a quella sotto). Questo fenomeno si ha quando il frame prodotto dalla scheda video non e' perfettamente sincronizzato con il refresh dell'immagine fatto dallo schermo. Il Vsync sincronizza i frame prodotti dalla scheda video al refresh del monitor, per fare cio', deve inchiodare i frame al valore del refresh, ovvero, se lo schermo e' impostato a 60Hz, i frame saranno inchiodati a 60. Nel momento in cui la scena da renderizzare e' troppo pesante per il sistema per poter mantenere i 60fps, ad esempio, mettiamo che il sistema in quella particolare scena non ce la faccia a fare piu' di 50fps, a Vsync attivo questo numero viene abbassato a 30, perche' e' il primo divisore di 60 per cui e' possibile mantenere i frame prodotti sincronizzati con il refresh (che e' sempre di 60Hz). Quindi ricapitolando, per un refresh ad esempio impostato a 60Hz, il numero di frame al secondo a Vsync attivo, sara' inchiodato a 60 quando il sistema riesce a produrre un numero di fps maggiore o uguale a 60, sara' inchiodato a 30 quando il sistema riesce a produrre un numero di frame compreso tra 30 e 59, sara' inchiodato a 20 quando i frame prodotti saranno compresi tra 20 e 29 e cosi' via per tutti i divisori interi di 60. Attivando il Triplebuffering si ovvia a questo problema, ovvero permette di utilizzare il Vsync, senza avere questa suddivisione discreta dei frame prodotti, quindi se si sta Vsyncando l'immagine ai 60Hz del monitor, ma il sistema riesce al max a produrre 50 fps, con triplebuffering attivo questi non crollano a 30 (primo divisore intero di 60) ma saranno esattamente i 50 che il sistema riesce al max a generare. Meglio di cosi' non so spiegarlo, spero si capisca.. Ah e il Triplebuffering non ha senso attivarlo se non si attiva il VSync, perche' non ha nessun effetto e nessuna utilita'.
Più chiaro di così non penso lo si possa spiegare,granzie mille!! ;)
Adesso abilito il Vsync nel gioco e vedo se il triplebuffering funza davvero :)
Brightblade
15-07-2008, 07:22
Più chiaro di così non penso lo si possa spiegare,granzie mille!! ;)
Adesso abilito il Vsync nel gioco e vedo se il triplebuffering funza davvero :)
Di niente!
Io comunque sono sempre convinto che il triplebuffering nel pannello di controllo dei driver nvidia funzioni solo con i giochi OpenGL, per quelli Direct3D e' necessario utilizzare l'applicazione D3D Overrider che e' inclusa nel pacchetto di Rivatuner, ma adesso non vorrei andare troppo OT..
Dopo la mezza delusione del porting DMC3 per PC, sono stat omolto contento di vedere che hanno svolto un bel lavoro con DMC4.
PErò, c'è un però... giocare con la tastiera toglie ogni feeling. :( Mi sa che è arrivato il momento di prendermi un Pad, purtroppo l'unico che ho è per Nintendo Gamecube e non mi pare esistano adattatori compatibili con Vista...
sscusate la domanda un po' OT, ma avreste qualche pad da consigliare per DMC4? Magari che poi vada bene per altri giochi anche diversti tipo GRID, PES, etc etc? :) Vi ringrazio in anticipo.
Marcus Aseth
15-07-2008, 07:28
concordo,il triplebuffering non sortisce alcun effetto,ti spiego:
io non uso il vsync perchè quando il frame oscilla tra i 60 e i 59 produce un FASTIDIOSISSIMO effetto di scattosità dell'immagine,pur mantenendo il gioco fluido e la cosa è irritante...penso sia dovuta al fatto che come dicevi tu,se la scheda video non riesce a renderizzare l'immagine a 60 o più fps fissa la soglia a trenta,e quando il framerate oscilla fastidiosamente tra 60-59 fa proprio saltare i nervi.
Ho pensato che attivando il triplebuffering in quelle scene dove questo accade,sarebbe stato molto meno evidente quell'effetto scattoso se la soglia venisse portata da 60 a 50,ma la scena che si presenta è sempre la stessa,quindi come sostieni tu il triple buffering in questo gioco non serve a una mazza.
Potresti spiegarmi come fare con quell'altro metodo?
E poi non credo vai OT,infondo stiamo parlando di come far andare il Vsync in DMC 4 senza che dia fastidio :D
Marcus Aseth
15-07-2008, 07:29
Dopo la mezza delusione del porting DMC3 per PC, sono stat omolto contento di vedere che hanno svolto un bel lavoro con DMC4.
PErò, c'è un però... giocare con la tastiera toglie ogni feeling. :( Mi sa che è arrivato il momento di prendermi un Pad, purtroppo l'unico che ho è per Nintendo Gamecube e non mi pare esistano adattatori compatibili con Vista...
sscusate la domanda un po' OT, ma avreste qualche pad da consigliare per DMC4? Magari che poi vada bene per altri giochi anche diversti tipo GRID, PES, etc etc? :) Vi ringrazio in anticipo.
Il migliore e più supportato per pc rimane sempre quello della 360 ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390
Brightblade
15-07-2008, 07:36
..Potresti spiegarmi come fare con quell'altro metodo?
E poi non credo vai OT,infondo stiamo parlando di come far andare il Vsync in DMC 4 senza che dia fastidio :D
Vabbe' proviamoci, al max ci becchiamo il cazziatone :D
Dunque, va scaricata questa applicazione
http://www.hwupgrade.it/download/file/1306.html
insieme a questa c'e' un programmino standalone che si chiama D3DOverrider. Prima di lanciare i giochi (anzi DMC4, per non andare OT :sofico: ), va fatto partire questo programmino che lavora in background (oppure puo' essere impostato in modo che parta all'avvio di Windows), e ci pensa lui ad attivare il triplebuffering per i giochi che usano le Direct3D (a patto di tenere il Vsync abilitato nel pannello di controllo dei drivers, perche' il Vsync da pannello di controllo, a differenza del triplebuffering, funziona sia per i giochi OpenGL che direct3D). Prova a vedere se monitorando con FRAPS questa cosa ti torna, a me si'. Comunque appena lo trovo linko il thread sul VSync, cosi' magari continuiamo di la' la discussione.
edit. Trovato!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
Marcus Aseth
15-07-2008, 07:45
Vabbe' proviamoci, al max ci becchiamo il cazziatone :D
Dunque, va scaricata questa applicazione
http://www.hwupgrade.it/download/file/1306.html
insieme a questa c'e' un programmino standalone che si chiama D3DOverrider. Prima di lanciare i giochi (anzi DMC4, per non andare OT :sofico: ), va fatto partire questo programmino che lavora in background (oppure puo' essere impostato in modo che parta all'avvio di Windows), e ci pensa lui ad attivare il triplebuffering per i giochi che usano le Direct3D (a patto di tenere il Vsync abilitato nel pannello di controllo dei drivers, perche' il Vsync da pannello di controllo, a differenza del triplebuffering, funziona sia per i giochi OpenGL che direct3D). Prova a vedere se monitorando con FRAPS questa cosa ti torna, a me si'. Comunque appena lo trovo linko il thread sul VSync, cosi' magari continuiamo di la' la discussione.
edit. Trovato!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
Ok,ma quindi se il Vsync lo attivo dal panello del driver,su devil may cry 4 lo devo mettere off giusto(come pure per gli altri giochi)?
Marcus Aseth
15-07-2008, 07:50
Funza alla grande,avevi ragione,ora mi va bello fluido senza nessuna scattosità con Vsync + tripple buffering attivi inchiodato a 60 FPS :D
Fantastico,granzie ancora! ;)
Brightblade
15-07-2008, 07:53
Ok,ma quindi se il Vsync lo attivo dal panello del driver,su devil may cry 4 lo devo mettere off giusto(come pure per gli altri giochi)?
Mah, in base alla mia esperienza di quando avevo la 7900GT, lasciando su Off il Vsync dei drivers te lo forza off anche se nel gioco l'hai impostato su On, mentre lasciando su On quello nei drivers di solito te lo forza On anche se nel gioco e' Off.. quindi quello nel pannello dei drivers e' quello che comanda, comunque, lasciandoli On entrambi non fa male di sicuro :D In ogni caso ti consiglio di verficare la cosa con FRAPS, se l'hai impostato su On, gia' nella schermata iniziale di DMC4 dovresti vedere che il counter di FRAPS ti indica 60 (o 75 o comunque il numero corrispondente al refresh che hai impostato per il monitor).
Funza alla grande,avevi ragione,ora mi va bello fluido senza nessuna scattosità con Vsync + tripple buffering attivi inchiodato a 60 FPS :D
Fantastico,granzie ancora! ;)
Ottimo! :D Spero sia utile anche ad altri.
beppe8682
15-07-2008, 07:54
:help:
sono allo stremo!!!AIUTO!!!
Dopo ore ed ore a ripetere la stessa sequenza ho spento perchè non ce la facevo più, nervi a mille:mad::
con Nero, dopo aver sconfitto Credo versione Angelo, con fatica sono arrivato al mostro successivo, non ricordo il nome, sembra un'ape gigante.
NON RIESCO A FARLO FUORI!!!
Datemi dei consigli,
fino a quando mi spara le spade tutto ok, le prendo e le rilancio verso di lui, ma poi inizia a lanciarti gli "squali" e li son cazzi!poi gira su se stesso e olè!come avete fatto????qul'è il miglior metodo?
Non è possibile cambiare il livello di difficoltà senza dover ricominciare da capo???
cmq a volte è davvero frustante sta scelta dei checkpoint:muro: :muro: :muro:
DeLeTeR87
15-07-2008, 08:09
si si ce il pad della 360 che funge da dio oppure quello della play2 con adattatore....tutti e 2 molto validi
Nocinico
15-07-2008, 08:22
sono allo stremo!!!AIUTO!!!
Dopo ore ed ore a ripetere la stessa sequenza ho spento perchè non ce la facevo più, nervi a mille:mad::
con Nero, dopo aver sconfitto Credo versione Angelo, con fatica sono arrivato al mostro successivo, non ricordo il nome, sembra un'ape gigante.
NON RIESCO A FARLO FUORI!!!
Datemi dei consigli,
fino a quando mi spara le spade tutto ok, le prendo e le rilancio verso di lui, ma poi inizia a lanciarti gli "squali" e li son cazzi!poi gira su se stesso e olè!come avete fatto????qul'è il miglior metodo?
Non è possibile cambiare il livello di difficoltà senza dover ricominciare da capo???
Soluzione:
In teoria,quando inizia a usare gli squali,ti devi spostare dall'altra parte del salone,lui fa per seguirti ma a un certo punto si ferma,prendi bene il tempo e quando sta per lanciare salti e eviti gli squali,dopo con il devil bringer ti riattacchi a lui e giù di mazzate!!!:D
DeLeTeR87
15-07-2008, 08:32
Soluzione:
In teoria,quando inizia a usare gli squali,ti devi spostare dall'altra parte del salone,lui fa per seguirti ma a un certo punto si ferma,prendi bene il tempo e quando sta per lanciare salti e eviti gli squali,dopo con il devil bringer ti riattacchi a lui e giù di mazzate!!!:D
se ci fosse il salvataggio quando vuoi finisci il gioco troppo facilmente anche ai livelli di difficoltà piu alti...nn vedo l'ora di provare il livello piu difficile...se è come quello del 3 un colpo-un morto è davvero strafigo
...ambientazioni vaste, varie che lasciano un senso di dispersione iniziale (e ciò mi piace...non come altri giochi dove il proseguimento è banale e scontato)...
Ambientazioni vaste e che lasciano senso di dispersione? Ma dove?
Io ho fatto le prime 6-7 missioni e la sensazione che ho avuto è tutt'altra, pare sempre di stare a camminare su un binario, la strada è sempre obbligata, non puoi esplorare un cavolo...delle volte ci sono anche delle barriere assurde dove potresti continuare a correre, ma non puoi...anche se non c'è niente che te lo impedisce come mura, rottami ecc...
Bel gioco per carità, ma sicuramente non per la vastità delle ambientazioni che è totalmente assente...
Nocinico
15-07-2008, 08:39
se ci fosse il salvataggio quando vuoi finisci il gioco troppo facilmente anche ai livelli di difficoltà piu alti...nn vedo l'ora di provare il livello piu difficile...se è come quello del 3 un colpo-un morto è davvero strafigo
Minimo bisogna iniziare con difficoltà acchiappademoni e senza l'automatico,MINIMO!!!
Credo che la difficoltà sia necessaria in giochi come DMC se no perdono di spessore ed è un vero peccato...
DeLeTeR87
15-07-2008, 08:45
Minimo bisogna iniziare con difficoltà acchiappademoni e senza l'automatico,MINIMO!!!
Credo che la difficoltà sia necessaria in giochi come DMC se no perdono di spessore ed è un vero peccato...
eheheheheheh vorrei far notare che Devil May Cry 3 è stato giudicato uno dei giochi più difficili di sempre insieme a Ultimaite ghost and Goublins e altri pochi titoli....:D :D
Marcus Aseth
15-07-2008, 08:59
nn vedo l'ora di provare il livello piu difficile...se è come quello del 3 un colpo-un morto è davvero strafigo
Heaven or Hell,ma dura troppo poco,ci ho messo una manciata di ore a finirlo a quella difficoltà :D
DeLeTeR87
15-07-2008, 09:08
[quote]nn vedo l'ora di provare il livello piu difficile...se è come quello del 3 un colpo-un morto è davvero strafigo[quote]
Heaven or Hell,ma dura troppo poco,ci ho messo una manciata di ore a finirlo a quella difficoltà :D
e in Dante must Die quanto ci hai messo??ehehehehehe
Marcus Aseth
15-07-2008, 09:30
La cosa non so se ti stupirà,cmq non più di tanto :D
Il segreto sta nell'andare nel palazzo di sangue,e una volta che hai fatto abbastanza sfere rosse da permetterti di comprare tutte le viola e le blu,ti serve solo una buona manciata di sfere verdi e vai che è una passeggiata :D
DeLeTeR87
15-07-2008, 09:33
La cosa non so se ti stupirà,cmq non più di tanto :D
Il segreto sta nell'andare nel palazzo di sangue,e una volta che hai fatto abbastanza sfere rosse da permetterti di comprare tutte le viola e le blu,ti serve solo una buona manciata di sfere verdi e vai che è una passeggiata :D
allora ho trovato un altro mio adepto pheheheer la setta dei malati di Devil....eheheheheheh:D :D
gutz_sgm
15-07-2008, 09:55
Mah, in base alla mia esperienza di quando avevo la 7900GT, lasciando su Off il Vsync dei drivers te lo forza off anche se nel gioco l'hai impostato su On, mentre lasciando su On quello nei drivers di solito te lo forza On anche se nel gioco e' Off.. quindi quello nel pannello dei drivers e' quello che comanda, comunque, lasciandoli On entrambi non fa male di sicuro :D In ogni caso ti consiglio di verficare la cosa con FRAPS, se l'hai impostato su On, gia' nella schermata iniziale di DMC4 dovresti vedere che il counter di FRAPS ti indica 60 (o 75 o comunque il numero corrispondente al refresh che hai impostato per il monitor).
Ottimo! :D Spero sia utile anche ad altri.
utilissimo, però ti vorrei disturbare per togliermi un'altra curiosità ossia a che serve l'opzione maxfps60?
DeLeTeR87
15-07-2008, 09:58
utilissimo, però ti vorrei disturbare per togliermi un'altra curiosità ossia a che serve l'opzione maxfps60?
vuol dire che il gioco setta 60 fps come limite credo....
Brightblade
15-07-2008, 10:19
Non ricordo, ti riferisci ad un'opzione di DMC4? Oppure ti riferisci al limite dei 60fps piu' in generale imposto tramite Vsync? Se e' la seconda che ho detto, e' appunto il numero di fps imposto dal Vsync, per poter mantenere gli fps sincronizzati con la frequenza di aggiornamento del monitor e non avere quello spezzamento orizzontale dell'immagine che si ha quando questo non e' attivo. Un semplice limitatore di frame non e' altrettanto efficace come la combinazione Vsync+triplebuffering, perche' pur essendo i frame limitati al max al valore del refresh, puo' sempre capitare una situazione in cui le 2 cose non siano sincronizzate, anche per framerate inferiori al valore del refresh.. insomma e' un po' un casino a spiegarsi, lo si vede meglio all'atto pratico.
Comunque a che vi servono + di 60fps in un hack and slash single player!! :D
beppe8682
15-07-2008, 10:23
cavolo, non mi ricordo +!
a cosa servono le pietre rosse????
DeLeTeR87
15-07-2008, 10:25
cavolo, non mi ricordo +!
a cosa servono le pietre rosse????
per comprare le cose eheheheheh....sai potenziamenti mosse nuove armi ecc
beppe8682
15-07-2008, 10:48
per comprare le cose eheheheheh....sai potenziamenti mosse nuove armi ecc
no ma io ne ho un sacco ma non mi fa comprare niente!:mbe:
posso comprare solo con le altre sfere(quelle che acquisisci con i punteggi che si incrementano ogni volta che muoio)!!!
Lupin_87
15-07-2008, 10:51
Con le rosse compri gli oggetti.
Raga mi date qualche delucidazione sull'exceed che non c'ho capito molto? ( o forse l'ho capito e penso che ci sia qualcos'altro xD)
DeLeTeR87
15-07-2008, 10:53
posso comprare solo con le altre sfere(quelle che acquisisci con i punteggi che si incrementano ogni volta che muoio)!!!
mah....mi sembra strano....con le sfere rosse che sono tipo monete compri tutto.,...
Quelle rosse servono per comprare le stelle.
beppe8682
15-07-2008, 10:58
mah....mi sembra strano....con le sfere rosse che sono tipo monete compri tutto.,...
le sfere rosse sono quelle visualizzate in alto a dx sullo schermo?
DeLeTeR87
15-07-2008, 10:59
Quelle rosse servono per comprare le stelle.
:D
DeLeTeR87
15-07-2008, 11:09
:mbe:
secondo voi sarà possibile rigiocare tutta la storia con dante???
Marcus Aseth
15-07-2008, 11:19
Lo spero proprio,un pò come con Vergil in DMC 3 perchè
DANTE SPACCA >_> :sofico:
DeLeTeR87
15-07-2008, 11:31
Lo spero proprio,un pò come con Vergil in DMC 3 perchè
DANTE SPACCA >_> :sofico:
Nero sarà anche simpatico e tutto...però nn regge il confronto con Dante....:D :D
Di niente!
Io comunque sono sempre convinto che il triplebuffering nel pannello di controllo dei driver nvidia funzioni solo con i giochi OpenGL, per quelli Direct3D e' necessario utilizzare l'applicazione D3D Overrider che e' inclusa nel pacchetto di Rivatuner, ma adesso non vorrei andare troppo OT..
Mi hai messo il dubbio però a me succede questa cosa che invece mi fa pensare che funzioni anche con Direct3D. La mia scheda grafica è una scheda mobile (da portatile), esattamente la 8600M GT. Questa scheda ha 256MB di memoria video dedicata e può arrivare a 768MB in modalità turbocache. Ora con alcuni giochi, pur girando discretamente, siamo ai limiti di saturazione della memoria video (e a volte anche ram, visto che ho 2GB). Con Gears of War, per esempio, vedo che sto proprio al limite dell'occupazione di memoria. Se attivo il triple buffering, non ottengo un miglioramento in performance bensi un peggioramento, perchè le richieste di memoria, aumentando, portano il mio sistema a un leggero swap (suppongo che la ram video, essendo finita, venga incrementata mediante il turbocache con la ram di sistema, che già non è troppo libera e di conseguenza subentra il paging). Tutto ciò per dire che se il triple buffering con Direct3D non funzionerebbe, tutto ciò non si verificherebbe. Comunque è solo una mia impressione, magari dipende da altro. :D
I pad consigliati sono sempre gli stessi: XBoX 360 controller con adattatore wireless per PC o Logitech Chillstream. Io ho anche il Logitech Rumblepad 2 e funziona molto bene, a parte la vibrazione.
Eppure alla fine si apprezza il gioco per quello che è: se ci fssero i checkpoint intermedi sarebbe davvero troppo facile. Anche perchè secondo me i checkpoint intermedi rovinerebbero un po la sensazione di "cinematico" che si ha lungo tutto il gioco.
Ma quindi aumenta la difficoltà ma aumenta anche la potenza "di fuoco"? :D :eek:
Bhè no, dai sarebbe troppo. Secondo me per apprezzare al meglio questo gioco bisogna quanto meno conoscere bene gli ambienti circostanti, che ne sono molti e alcuni sono molto "bastardi". Basti pensare alla foresta e ai suoi enigmi... Conoscendo bene come muoversi, dove e perchè, secondo me ci si gode pure di piu' il combattimento. ;)
Nero sarà anche simpatico e tutto...però nn regge il confronto con Dante....:D :D
Ti dirò, io del devil bringer non posso farne piu' a meno.... :D
Lupin_87
15-07-2008, 11:46
Mettere Dante contro un tizio con una spada col manubrio di una moto come manico è una cosa alquanto blasfema.
DeLeTeR87
15-07-2008, 11:50
Mi hai messo il dubbio però a me succede questa cosa che invece mi fa pensare che funzioni anche con Direct3D. La mia scheda grafica è una scheda mobile (da portatile), esattamente la 8600M GT. Questa scheda ha 256MB di memoria video dedicata e può arrivare a 768MB in modalità turbocache. Ora con alcuni giochi, pur girando discretamente, siamo ai limiti di saturazione della memoria video (e a volte anche ram, visto che ho 2GB). Con Gears of War, per esempio, vedo che sto proprio al limite dell'occupazione di memoria. Se attivo il triple buffering, non ottengo un miglioramento in performance bensi un peggioramento, perchè le richieste di memoria, aumentando, portano il mio sistema a un leggero swap (suppongo che la ram video, essendo finita, venga incrementata mediante il turbocache con la ram di sistema, che già non è troppo libera e di conseguenza subentra il paging). Tutto ciò per dire che se il triple buffering con Direct3D non funzionerebbe, tutto ciò non si verificherebbe. Comunque è solo una mia impressione, magari dipende da altro. :D
I pad consigliati sono sempre gli stessi: XBoX 360 controller con adattatore wireless per PC o Logitech Chillstream. Io ho anche il Logitech Rumblepad 2 e funziona molto bene, a parte la vibrazione.
Eppure alla fine si apprezza il gioco per quello che è: se ci fssero i checkpoint intermedi sarebbe davvero troppo facile. Anche perchè secondo me i checkpoint intermedi rovinerebbero un po la sensazione di "cinematico" che si ha lungo tutto il gioco.
Ma quindi aumenta la difficoltà ma aumenta anche la potenza "di fuoco"? :D :eek:
Bhè no, dai sarebbe troppo. Secondo me per apprezzare al meglio questo gioco bisogna quanto meno conoscere bene gli ambienti circostanti, che ne sono molti e alcuni sono molto "bastardi". Basti pensare alla foresta e ai suoi enigmi... Conoscendo bene come muoversi, dove e perchè, secondo me ci si gode pure di piu' il combattimento. ;)
Ti dirò, io del devil bringer non posso farne piu' a meno.... :D
ehehehehehe il 3 come ho detto prima è uno dei giochi piu difficili della storia dei videogiochi a difficoltà massima....ce una modalità aggiuntiva ancora piu difficile che si chiama heaven or hell dove uccidi tutti con un colpo ma anche loro possono fare lo stesso....
Marcus Aseth
15-07-2008, 11:58
Quoto,anche perchè non vedo come si possa reggere il confronto con uno che combatte usando una moto(Nero ha solo il manubrio della moto nella spada,quindi gia ha perso in partenza :D ),accoppa un leviatano e poi ne esce dal suo occhio grondando sangue,si lancia giù da un'immensa torre con il sorriso in faccia e subito dopo supera la barriera del suono per recuperare la sua spada :D
Per non parlare di quando invita il cerbero ad andare a passeggio come se si trattasse di un normale cucciolo di cane!!! :sofico:
E dio solo sa cos'altro :D
Insomma,con questo non si compete :D
http://img261.imageshack.us/img261/1349/12458276jw3.jpg
ehehehehehe il 3 come ho detto prima è uno dei giochi piu difficili della storia dei videogiochi a difficoltà massima....ce una modalità aggiuntiva ancora piu difficile che si chiama heaven or hell dove uccidi tutti con un colpo ma anche loro possono fare lo stesso....
Al limite della frustrazione quindi... Bhè non credo che le inizierò mai allora :O
Marcus Aseth
15-07-2008, 12:04
Nono,invece non è frustrante,è noiosa perche finirla è fin troppo semplice,sopratutto se hai Dante e sai padroneggiare lo stile Trickster :D
Nono,invece non è frustrante,è noiosa perche finirla è fin troppo semplice,sopratutto se hai Dante e sai padroneggiare lo stile Trickster :D
Mettetevi d'accordo allora, perchè quà da una parte si dice che è classificato come uno dei giochi piu' difficili ai livelli di difficoltà alti, da un lato si usa la parola "troppo semplice". :mbe:
gutz_sgm
15-07-2008, 12:07
Non ricordo, ti riferisci ad un'opzione di DMC4? Oppure ti riferisci al limite dei 60fps piu' in generale imposto tramite Vsync? Se e' la seconda che ho detto, e' appunto il numero di fps imposto dal Vsync, per poter mantenere gli fps sincronizzati con la frequenza di aggiornamento del monitor e non avere quello spezzamento orizzontale dell'immagine che si ha quando questo non e' attivo. Un semplice limitatore di frame non e' altrettanto efficace come la combinazione Vsync+triplebuffering, perche' pur essendo i frame limitati al max al valore del refresh, puo' sempre capitare una situazione in cui le 2 cose non siano sincronizzate, anche per framerate inferiori al valore del refresh.. insomma e' un po' un casino a spiegarsi, lo si vede meglio all'atto pratico.
Comunque a che vi servono + di 60fps in un hack and slash single player!! :D
nono questo l'ho capito bene, in dmc4(almeno nel demo) c'è un'altra opzione che dice max60fps ma sia che la metto on che off non cambia nulla almeno non rilevo differenze e cmq anche messa in on i frame superano i 60 e anche di molto...
St. Jimmy
15-07-2008, 12:16
Ambientazioni vaste e che lasciano senso di dispersione? Ma dove?
Io ho fatto le prime 6-7 missioni e la sensazione che ho avuto è tutt'altra, pare sempre di stare a camminare su un binario, la strada è sempre obbligata, non puoi esplorare un cavolo...delle volte ci sono anche delle barriere assurde dove potresti continuare a correre, ma non puoi...anche se non c'è niente che te lo impedisce come mura, rottami ecc...
Bel gioco per carità, ma sicuramente non per la vastità delle ambientazioni che è totalmente assente...
se leggi bene, ho detto "inizialmente"...per esempio, nel mio caso, quando ero nel salone dove c'è il quadro del capo anziano, mi son ritrovato a vedere un casino di cose e a non sapere da dove iniziare...questo intendo per senso di dispersione, cosa che in DMC e DMC3 non ho provato (almeno per quanto riguarda i primi livelli)...il mio parere rimane in ambito DMC...perchè allora basta menzionare GTA:IV e il mio ragionamento non sta in piedi per nessun gioco ;)
cmq ho visto che avete postato i risultati di DMC3...presto lo farò anche io :)
Marcus Aseth
15-07-2008, 12:42
Raga,spero di non andare OT linkando questo video che avevo fatto un pò di tempo fà su DMC3,ma visto l'imminente acquisto del 4 (sicuramente domani) volevo fargli quest'ultimo omaggio ;)
http://www.youtube.com/watch?v=x31l_Fty3sQ
Poi magari-dopo che mi sarò letto qualche post su come rippare video di qualità che pesano poco- potremmo fare a gara su chi crea il miglior video su DMC4 usando qualsiasi scena del gioco con il tema di Shall Never Surrender ;)
Raga,spero di non andare OT linkando questo video che avevo fatto un pò di tempo fà su DMC3,ma visto l'imminente acquisto del 4 (sicuramente domani) volevo fargli quest'ultimo omaggio ;)
http://www.youtube.com/watch?v=x31l_Fty3sQ
Poi magari-dopo che mi sarò letto qualche post su come rippare video di qualità che pesano poco- potremmo fare a gara su chi crea il miglior video su DMC4 usando qualsiasi scena del gioco con il tema di Shall Never Surrender ;)
Bello. Allora se mi dici che Devil May Cry 3 Special Edition per PC:
1) Funziona bene con il pad della XboX 360.
2) Supporta la risoluzione di 1280x800
3) Non ha rotture di palle con Windows Vista
lo prendo oggi stesso. :p
Brightblade
15-07-2008, 13:03
Allora non posso che pensare che, a partire dalla serie GF8, il TB del pannello dei drivers abbia effetto anche con i giochi Direct3D.. comunque e' semplice verificarlo, basta per prima cosa attivare il VSync da solo e cercare con FRAPS un punto in cui i frame inequivocabilmente scendono a 30 e ci restano inchiodati, chiudere il gioco, attivare anche il tripleb nei drivers oltre al vsync, ritornare in quello stesso punto in cui si facevano 30fps e verificare se col tb sono piu' alti.
nono questo l'ho capito bene, in dmc4(almeno nel demo) c'è un'altra opzione che dice max60fps ma sia che la metto on che off non cambia nulla almeno non rilevo differenze e cmq anche messa in on i frame superano i 60 e anche di molto...
Non me la ricordo, stasera verifico, la demo ce l'ho ancora installata in attesa che mi arrivi la versione completa.
DeLeTeR87
15-07-2008, 13:11
Bello. Allora se mi dici che Devil May Cry 3 Special Edition per PC:
1) Funziona bene con il pad della XboX 360.
2) Supporta la risoluzione di 1280x800
3) Non ha rotture di palle con Windows Vista
lo prendo oggi stesso. :p
allora corri a comprarlo:D
Marcus Aseth
15-07-2008, 13:33
allora corri a comprarlo:D
Quoto,poi per il pad 360 ti serve un programmino (altrimenti ti ritrovi a guidare il personaggio con l'analigico destro anziche con il sinistro,casa estremamente scomoda,anzi,impossibile) ma è legerissimo e se compri dmc3 oggi stesso te lo passo io gia impostato tramite mail,tu lo devi solo lanciare e poi lanci il gioco e il pad ti funza che è una meraviglia ;)
DeLeTeR87
15-07-2008, 13:38
Quoto,poi per il pad 360 ti serve un programmino (altrimenti ti ritrovi a guidare il personaggio con l'analigico destro anziche con il sinistro,casa estremamente scomoda,anzi,impossibile) ma è legerissimo e se compri dmc3 oggi stesso te lo passo io gia impostato tramite mail,tu lo devi solo lanciare e poi lanci il gioco e il pad ti funza che è una meraviglia ;)
nn puoi nn comprarlo davvero....è troppo figoooooooooo:D :D
petru916
15-07-2008, 14:00
lo invieresti anche a me pleaz?*___* :D
Qualcuno che se lo vende?
DeLeTeR87
15-07-2008, 14:10
Qualcuno che se lo vende?
eheheheheh chiederesti mai a qualcuno di separarsi dalla sua anima???
Nocinico
15-07-2008, 15:42
Originariamente inviato da mjordan
Ma la difficoltà rende il gioco frenetico,ed è questa l'essenza di DMC:la velocità e la combinazione delle combo non a caso portano a un voto...
La difficoltà più è alta più ti aiuta a essere veloce e letale,altrimenti schiatti subito!
Piccola chicca per i fan della saga:il terzo capitolo passato dalla PS2 al PC non è stata l'unica 'conversione malfatta':chi ha giocato al primo capitolo su PS2 può aver notato l'unica pecca che aveva il gioco:la conversione diretta dalla versione jappo,e quindi un passaggio dai 60 ai 50Hz non ottimizzato,che ha portato nella versione PAL a una velocità ridotta del 20%:quando Dante correva,sembrava che morisse dal sonno!!!
DeLeTeR87
15-07-2008, 15:52
Originariamente inviato da mjordan
Ma la difficoltà rende il gioco frenetico,ed è questa l'essenza di DMC:la velocità e la combinazione delle combo non a caso portano a un voto...
La difficoltà più è alta più ti aiuta a essere veloce e letale,altrimenti schiatti subito!
Piccola chicca per i fan della saga:il terzo capitolo passato dalla PS2 al PC non è stata l'unica 'conversione malfatta':chi ha giocato al primo capitolo su PS2 può aver notato l'unica pecca che aveva il gioco:la conversione diretta dalla versione jappo,e quindi un passaggio dai 60 ai 50Hz non ottimizzato,che ha portato nella versione PAL a una velocità ridotta del 20%:quando Dante correva,sembrava che morisse dal sonno!!!
grandissimo ehehehehe!!!!Un altro adepto da unire alla mia setta :D :D
Lupin_87
15-07-2008, 16:31
Raga DMC4 continua a crashare maledettamente... sono alla terza missione ancora!
Nessuno sa se ci sono problemi noti... magari cn qualche componente del pc...?
DeLeTeR87
15-07-2008, 16:38
Raga DMC4 continua a crashare maledettamente... sono alla terza missione ancora!
che io sappia no....puo darsi sia un problema dei tuoi driver video....
St. Jimmy
15-07-2008, 16:54
gia che ci sono posto anche io un mio piccolo video realizzato per colmare l'attesa per DMC4...infatti, era il periodo in cui era stato annunciato / presentato...spero vi piaccia: http://it.youtube.com/watch?v=aEArInhE_Qs
petru916
15-07-2008, 16:57
gia che ci sono posto anche io un mio piccolo video realizzato per colmare l'attesa per DMC4...infatti, era il periodo in cui era stato annunciato / presentato...spero vi piaccia: http://it.youtube.com/watch?v=aEArInhE_Qs
figus figus!^^ i disturbed poi ci calzano a pennello^^ complimenti!!!!!:D :D
DeLeTeR87
15-07-2008, 16:58
nn credevo esistessero cosi tante persone fan di devil...pensavo di essere uno dei pochi....:D :D
petru916
15-07-2008, 16:59
nn credevo esistessero cosi tante persone fan di devil...pensavo di essere uno dei pochi....:D :D
l'ordine comprende parecchi adepti :O :D :D
DeLeTeR87
15-07-2008, 17:03
bene bene...se volete fondiamo una setta
petru916
15-07-2008, 17:09
quando, dove e come vuoi :D :D :D
Quando ho xfire aperto il gioco mi crasha e lo disattivo sempre.
Magari lo stai usando pure tu :fagiano:
Marcus Aseth
15-07-2008, 17:16
lo invieresti anche a me pleaz?*___* :D
Certo,mandami un pm con la mail :)
Ah raga,ho appena controllato il sito gamestop (lo guardo assiduamente da qualche giorno a questa parte :D ) e a quanto pare abbiamo una data ufficiale!! :)
Uscita prevista: 18-07-2008
St. Jimmy
15-07-2008, 17:16
grazie grazie...tranquillo che non sei l'unico ^^
questi invece sono i miei risultati a DMC3...sinceramente non mi ricordavo nemmeno di essermi nerdizzato così tanto davanti quel gioco :eek:
http://img102.imageshack.us/my.php?image=fotocanon001rd5.jpg
petru916
15-07-2008, 17:21
Ah raga,ho appena controllato il sito gamestop (lo guardo assiduamente da qualche giorno a questa parte :D ) e a quanto pare abbiamo una data ufficiale!! :)
ok ti invio un pm cmq l' ho visto anche io :( nn capisco proprio questo ritardo :( :(
grazie grazie...tranquillo che non sei l'unico ^^
questi invece sono i miei risultati a DMC3...sinceramente non mi ricordavo nemmeno di essermi nerdizzato così tanto davanti quel gioco :eek:
http://img102.imageshack.us/my.php?image=fotocanon001rd5.jpg
siamo tutti un pò nerd inside...:sofico: :D :D
edit: si però rivedendoli ti sei nerdizzato coi controcaxxi :asd: mitico!!!^^ W i nerd inside XDXD
Marcus Aseth
15-07-2008, 17:24
Bravo bel video,5 stelle,ottima poi la sincronizzazione con la musica quando si sente l'urlo e sfonda il jukebox :D
Cmq ti levo mezzo punto per aver lasciato 40 secondi di silenzio alla fine :muro:
io non sono un esperto ma ho cambiato scheda grafica da poco e qualche miglioramento comunque l'ho notato a parte la potenza, quella che ho ora anche se non completamente, supporta molto meglio l'accelerazione hardware dell'audio, per la maggior parte dei giochi...è possibile che a seconda della scheda grafica che hai non riesca a supportare bene o per niente l'accelerazione hardware dell'audio, nel caso di DMC4 l'unica soluzione è cambiare scheda grafica e prendere una delle ultime uscite tra le più potenti di nvidia o ATI, l'altra possibilità è che tu abbia poca ram rispetto a quella richiesta dal gioco, considera che 1 gb è necessario solo per far girare windows se hai vista ne serve ancora di più quasi il doppio quindi se non hai almeno 3 gb di ram la situazione è critica ^^'' a me succedeva con giochi come knights of the old republic 1 e 2: dopo averci giocato per un certo periodo di tempo, fra salvataggi e caricamenti il gioco crashava appunto perchè era terminata la ram, considerando che avevo anche una scheda grafica non delle più potenti e vecchiotta ormai e che quindi funzionava ma sempre al limite delle prestazioni.
pertanto ti consiglio di controllare per bene i tuoi parametri di ram e scheda grafica o potenza della cpu, considera sempre che ogni cosa che il pc non riesce a gestire con la scheda grafica o la cpu tenta di supplire utilizzando più ram, non sempre questo è possibile e viene effettivamente fatto, ma se la mancanza è poca a volte il pc ci riesce ma chiaramente la ram diminuisce drasticamente...quindi regolarsi di conseguenza ^^'' di solito se la scheda grafica è tr poco potente o idem per la cpu o il gioco non parte direttamente o comunque viene visualizzato in modo lentissimo anche a bassa risoluzione e il pc fatica tanto per gestirlo...queste cose le so per esperienza diretta :) ma forse qualcuno può smentirmi.
Comunque se è un problema dell'accelerazione hardware apri menu avvio premi esegui e nella riga di comando digita "dxdiag" senza virgole, e premi invio, si aprirà lo strumento di diagnosi di directx, puoi provare a ridurre o disattivare l'accelerazione hardware nella scheda audio, a volte è quello che causa il crash del gioco, a me succedeva con star trek legacy e jedi academy, con la vecchia scheda, però in dmc4 potresti visualizzare il gioco troppo lentamente se disattivi l'accelerazione hardware...quindi non saprei dirti cos'altro fare ^^
allora premetto che l'ho provato questa volta cominciando una partita e ho notato che i "video dei livelli" cioè quelli all'inizio dei livelli o fra un livello e l'altro si vedono, l'unico video che si blocca è quello all'inizio che parte quando si avvia il gioco prima del menu iniziale.
Io ho un pentium 4 (non dual core) a 3,2 Ghhz con 2,8 GB di ram e una scheda Ati 3850 da 512 MB se ti serve sapere altro fammi sapere se per es vuoi che ti salvi le informazioni sulla direct x in un file di testo dovrò mandartele via mail o uploadarle su un sito esterno perchè il file è grande...riguardo ai lettori video come vlc o windows media player o quicktime ho tutti quelli che vuoi ^_^
Edit: comincio a chiedermi se non sia il file del video che magari è danneggiato...?
quali driver hai installati per la scheda video ? io ho anche la hd3850 e va alla grande
scusa se ho tardato tanto a rispondere, non saprei dirti, sono quelli che ha installato il tecnico che ha montato il pc, io non li ho mai cambiati...credo siano quelli originali della scheda in ogni caso...ricordo che c'era catalyst installato ma io l'ho tolto perchè mi da sempre un sacco di problemi perchè va in conflitto con non si sa cosa e mi causa un sacco di crash...come dicevo anche la mia va alla grande durante il gioco, è solo quel video che poi non ho capito se è un vero e proprio video o solo una animazione del menu principale, si vede un'ombra che si avvicina a due piloni di fiaccole e poi l'immagine si interrompe prima che la persona entri nel campo visivo mentre l'audio prosegue, come ho detto secondo me è un problema del video in sè...il file deve essere danneggiato
vincenzo2008
15-07-2008, 18:13
scusa se ho tardato tanto a rispondere, non saprei dirti, sono quelli che ha installato il tecnico che ha montato il pc, io non li ho mai cambiati...credo siano quelli originali della scheda in ogni caso...ricordo che c'era catalyst installato ma io l'ho tolto perchè mi da sempre un sacco di problemi perchè va in conflitto con non si sa cosa e mi causa un sacco di crash...come dicevo anche la mia va alla grande durante il gioco, è solo quel video che poi non ho capito se è un vero e proprio video o solo una animazione del menu principale, si vede un'ombra che si avvicina a due piloni di fiaccole e poi l'immagine si interrompe prima che la persona entri nel campo visivo mentre l'audio prosegue, come ho detto secondo me è un problema del video in sè...il file deve essere danneggiato
i Driver originali fanno schifo , sn dei beta istalla gli ultimi driver aumentarai anche le prestazioni ;) ecco il link http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=xp/radeonx-xp
scarica dove c'è scritto catalist software suite . il catalist serve per regolare tante cose cm la risoluzione ,filtri, frequenza di refrech ectr . percio ti consiglio di installare i catalist ;)
DeLeTeR87
15-07-2008, 18:18
quando, dove e come vuoi :D :D :D
mandami un pm va con il tuo indirizzo messenger se ce l'hai ehehehehee
wolverine
15-07-2008, 19:38
Magari già domani si riesce a trovare.. ;)
Le differenze grafiche in DX9/10 si fanno notare?
BaZ....!!!!
15-07-2008, 19:56
dai, dai, sono stato anche io universitario... basta inventarsi un libro che il professore ha richiesto all'ultimo minuto :asd:
lol:asd: come faccio io....
DeLeTeR87
15-07-2008, 20:05
Magari già domani si riesce a trovare.. ;)
si domani il mio negoziante di fiducia del Gamestop vicino a casa mia ha detto che gli arriva in magazzino...quindi me lo da ma glielo devo poi pagare venerdi!!!!:D :D
Le differenze grafiche in DX9/10 si fanno notare?
no
ho la vaga idea di no :asd: pero il buon Dante ci sarà ;)
persino nel gioco stesso viene evidenziato quanto dante sia superiore rispetto a nero che, al confronto, è ancora un giovincello. Però il devil bringer apre i :ciapet:
i Driver originali fanno schifo , sn dei beta istalla gli ultimi driver aumentarai anche le prestazioni ;) ecco il link http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=xp/radeonx-xp
scarica dove c'è scritto catalist software suite . il catalist serve per regolare tante cose cm la risoluzione ,filtri, frequenza di refrech ectr . percio ti consiglio di installare i catalist ;)
ti ringrazio :( proverò e spero che non mi dia problemi...comunque poi mi sapresti dire come posso configurarlo al meglio? grazie
P.S.
Dante è Dante ^^ non vedo l'ora di sbloccarlooo vero che il devil bringer è utilissimo...ma comunque non è questione di età secondo me :P Dante è Dante e basta xD ma comunque è evidente fin dall'inizio che Nero è la reincarnazione buona del fratello Vergil... <.< dai era così ovvio...poi quando dice che sente la voce che dice "i need more power!" chi altri può essere??
P.S.
Dante è Dante ^^
per non parlare delle topolone che c'ha al suo fianco. visto che roba? é super in tutto quell' uomo...ehm...demone :asd:
Già. Sto gioco ha un paio di gnocche niente male.
th3o|dm4n
15-07-2008, 22:45
eccomi! :D
lo seguo dal primo episodio, giocato su ps2... però, ora che ci penso, effettivamente mi sono perso dmc2 :wtf:
ma magari :O
petru916
15-07-2008, 22:52
lo seguo dal primo episodio, giocato su ps2... però, ora che ci penso, effettivamente mi sono perso dmc2 :wtf:
vedo cn piacere che anche tu sei appassionato di sette (già fai parte degli adoratori del sacro unto :asd:) cmq inviami il tuo contatto msn che con deleter stiamo progettando la conquista del mondo tramite l' adorazione di dante :ave:
th3o|dm4n
15-07-2008, 22:55
vedo cn piacere che anche tu sei appassionato di sette (già fai parte degli adoratori del sacro unto :asd:) cmq inviami il tuo contatto msn che con deleter stiamo progettando la conquista del mondo tramite l' adorazione di dante :ave::mbe:
petru916
15-07-2008, 22:57
:mbe:
stiamo progettando di adorare dante :asd:
stiamo progettando di adorare dante :asd:
Ho il copywrite (vedi firma) ma comunque vi autorizzo.......:D
th3o|dm4n
15-07-2008, 23:07
stiamo progettando di adorare dante :asd:si lo avevo capito.
volevo soltanto manifestare la mia perplessità
:angel: MAY CRY
:asd:
th3o|dm4n
15-07-2008, 23:08
Ho il copywrite (vedi firma) ma comunque vi autorizzo.......:Dsi, tra un pò tutti inizieranno a mette in firma le terzine della divina commedia :asd:
petru916
15-07-2008, 23:22
Ho il copywrite (vedi firma) ma comunque vi autorizzo.......:D
:asd: allora mi sa che ci tocca pagarti per cominciare :D
si lo avevo capito.
:asd: angels never cry U_U :asd:
si, tra un pò tutti inizieranno a mette in firma le terzine della divina commedia :asd:
che idea!io ne avrei un paio da proporre :asd:
:asd: allora mi sa che ci tocca pagarti per cominciare :D
Tutto gratis, per Dante questo ed altro........:D
Marcus Aseth
16-07-2008, 01:50
si lo avevo capito.
Rag,ho pensato una bella rima!! :D
ascoltate:
:angel: MAY :cry:
:old: MAY DIE
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
th3o|dm4n
16-07-2008, 02:06
Rag,ho pensato una bella rima!! :D
ascoltate:
:angel: MAY :cry:
:old: MAY DIE
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:l'OLD sarei io? :wtf:
th3o|dm4n
16-07-2008, 02:06
[cut]
scusate, doppio post.
Marcus Aseth
16-07-2008, 02:15
l'OLD sarei io? :wtf:
No,no,era in generale,era una bella rima :ciapet:
DeLeTeR87
16-07-2008, 04:28
ehehehehehe vado a dormire per una volta presto e guarda che succede!!!bene bene quanti nuovi possibili mebri della setta!!!muahahahahah;) ;)
Cmq il 2 se riesci giocalo perchè anche se nn è granchè è pur sempre un Devil May Cry...
Per unirti alla setta nn hai che da chiedere ehehehe iscrizioni aperte:D :D
Seguendo i vostri preziosi consigli mi sono deciso a comprare il Pad dell'XBOX 360 per Windows. Spettacolare. ora si che saltano fuori tutte le potenzialità del gioco :D
Poi vedo se riesco a trovare DMC3SE ad un buon prezzo.
29Leonardo
16-07-2008, 08:54
Seguendo i vostri preziosi consigli mi sono deciso a comprare il Pad dell'XBOX 360 per Windows. Spettacolare. ora si che saltano fuori tutte le potenzialità del gioco :D
Poi vedo se riesco a trovare DMC3SE ad un buon prezzo.
Lo trovi a 10€ ovunque.:D
Brightblade
16-07-2008, 09:22
Sai che anche a me crasha? L'ho notato ieri dopo che ho fatto frullare per un po' il bench. Nel mio caso sospetto sia un problema di drivers, e non a livello hardware, perche' per tutto il resto non ho problemi (e con il resto intendo anche 1 ora di scan degli artefatti con ATITool e svariate ore di Crysis).
Marcus Aseth
16-07-2008, 09:55
Raga,grosso affronto a DMC 4
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23339082#post23339082
Leggete dal primo post in alto nella seconda pagina,o direttamente dalla pagina 1
Meglio che mi calmo un attimo altrimenti inizio a postare insulti =_=
mikfromhell
16-07-2008, 10:27
ciao a tutti posso unirmi anche io agli adepti di dante e devil may cry? :D
fantastico gioco l'ho già finito in modalità umano e ora sono a metà in quella acchiappa demoni, devo dire però che rispetto a DMC3 questo è davvero troppo semplice secondo me.
Marcus Aseth
16-07-2008, 10:32
fantastico gioco l'ho già finito in modalità umano e ora sono a metà in quella acchiappa demoni, devo dire però che rispetto a DMC3 questo è davvero troppo semplice secondo me.
Aspetta a parlare,ci sono ancorà un bel pò di livelli di difficoltà,potresti ricrederti :D ;)
mikfromhell
16-07-2008, 10:37
Aspetta a parlare,ci sono ancorà un bel pò di livelli di difficoltà,potresti ricrederti :D ;)
So benissimo che il bello deve ancora venire, queste modalità servono solo a scaldarsi le dita :sofico: ;)
th3o|dm4n
16-07-2008, 10:38
ehehehehehe vado a dormire per una volta presto e guarda che succede!!!bene bene quanti nuovi possibili mebri della setta!!!muahahahahah;) ;)
Cmq il 2 se riesci giocalo perchè anche se nn è granchè è pur sempre un Devil May Cry...
Per unirti alla setta nn hai che da chiedere ehehehe iscrizioni aperte:D :D
e dove lo gioco?
non ho più la ps2... l'ho venduta nell'istante in cui realizzai che col pc potevo [cut] fare più o meno le stesse cose :ciapet: [cut]
Marcus Aseth
16-07-2008, 10:43
e dove lo gioco?
non ho più la ps2... l'ho venduta nell'istante in cui realizzai che col pc potevo avere le stesse cose :ciapet: (alla faccia dei consolari che dicono che i pcisti rosicano)
wow,quindi possiamo aver god of war?! *_*
th3o|dm4n
16-07-2008, 11:11
wow,quindi possiamo aver god of war?! *_*
non intendevo da quel punto di vista... se vuoi, ti cito almeno 10 giochi usciti dal 2003 che loro non hanno!
intendevo dal punto di vista della giocabilità, e della grafica... direi di chiuderla qua, altrimenti inizierà una lunga serie di flame, che si concluderà col ban di qualche utente.
mannaggia a me che ho detto quella cosa... ora la edito!
Marcus Aseth
16-07-2008, 11:21
Ma dai, scherzavo!!! :D
th3o|dm4n
16-07-2008, 11:23
Ma dai, scherzavo!!! :Dtu si... qualcun altro che lo legge magari no ;)
Nocinico
16-07-2008, 14:09
Leggete dal primo post in alto nella seconda pagina,o direttamente dalla pagina 1
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23343720&posted=1#post23343720
Ho detto la mia!;)
Quei rompi balle ancora a scassare con il mouse e la tastiera... Vorrei proprio vedere se ci fosse che cosa sarebbero in grado di fare con mouse, tastiera e questo gioco... :rolleyes:
Certo che alcuni non si affrontano proprio in quanto a stupidità di idee... :doh:
Cioè pretendere di giocare DMC con mouse e tastiera è come pretendere di giocare Call of Duty con il volante e la pedaliera...
petru916
16-07-2008, 14:34
poverini, lasciamoli cuocere nel loro brodo!:rolleyes: marcus hai fatto un ottimo lavoro! :D DMC 4 LIFE!!! (ovvio col pad :asd:)
ave adepto :D io devo ancora comprarlo, il gamestop fa questi scherzetti :muro: vai con le altre modalità!!!!sfracella demoni a nn finire!!*_*
Quei rompi balle ancora a scassare con il mouse e la tastiera... Vorrei proprio vedere se ci fosse che cosa sarebbero in grado di fare con mouse, tastiera e questo gioco... :rolleyes:
Certo che alcuni non si affrontano proprio in quanto a stupidità di idee... :doh:
Cioè pretendere di giocare DMC con mouse e tastiera è come pretendere di giocare Call of Duty con il volante e la pedaliera...
ma cm si fa a nn quotarti!?:rolleyes: che ottusi quelli che nn sanno ammettere che per alcune tipologie di giochi è meglio il pad....:rolleyes: anche io giocavo a pes cn la tastiera....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ROBHANAMICI
16-07-2008, 14:36
Ma che grandi sparate che fa questo xilema... adesso andatemi a dire che dmc4 è un gioco per ragazzini viziati quando io ho 24 anni e conosco molte persone più grandi di me che ancora ci giocano. Poi il fatto di giocarci col mouse e tastiera è ancora più ridicola, cioè sono stati introdotti apposta questi supporti come il joypad xbox360 che gode di un eccezionale supporto e invece di essere contente, ci stanno ancora certe persone che sono legate alla mentalità di una ventina di anni fa per le quali un gioco se non ha il supporto mouse+tastiera non vada bene. Bah. Io, indifferentemente dall'età se il gioco mi trasmette emozioni, ha un bella grafica e viene fatto come cristo comanda ci gioco indifferentemente dal fatto che sia un gioco per bambini come dice lui o altre cavolate del genere e devil may cry 4 a mio avviso è una delle migliori conversioni mai realizzate da console a pc e ben vengano, anche perchè al giorno d'oggi se non contiamo sui giochi multipiattaforma di giochi per il solo pc ce ne sono veramente pochi, mica come 20 o più anni fa!!!!! Io a mio modo personale gioco volentieri tutt'oggi a ogni genere di gioco passando per duke nukem forever, a monkey island a street fighter fino a passare ai titoli più recenti come gli stessi call of duty, unreal tournament 3, pes etc.. etc.., basta che siano fatti bene contando anche il fatto dell'enorme sforzo fatto e dell'enorme passione che accomuna tutti i programmatori di questi giochi, che a mio avviso non sono guidati solo dal mero ottenimento di un profitto (scusate sto studiando economia delle aziende non profit perchè ho un esame dopodomani :D).
Il problema di fondo secondo me è uno principalmente: queste persone hanno una cultura talmente limitata di videogame che porta ad osannare prevalentemente dei generi come gli fps, rpg e i rts e a snobbare tutti gli altri perchè adatti a bambini viziati, mentre loro stessi che sono stati come tutti noi adolescenti, hanno giocato nelle salette a dei giochi che una volta convertiti a quell'epoca prevalentemente sulle console richiedevano ovviamente un joypad per giocare e non la semplice accoppiata mouse+tastiera sulle quali si sono appunto incentrate le idee del videogiocatore per pc che predilige appunto i generi di cui sopra, sparando "merda" (scusate il termine) su tutto il resto!!
Ma io mi domando semplicemente una cosa ma lo hanno almeno una volta provato dmc4, o ci sparano solamente sopra tutti questi giudizi negativi tanto per vedere che ne sanno qualche cosa anche loro (sulla base di questo argomento però vedo che non se sanno tanto)???
avevo deciso di comprare il gioco,
domenica ho fatto l'ordine da Eprice,
non mi è arrivato una cippa , telefonando mi han detto che torna disponibile il 25 luglio.
Dove lo avete preso voi?
petru916
16-07-2008, 15:14
Ma che grandi sparate che fa questo xilema... adesso andatemi a dire che dmc4 è un gioco per ragazzini viziati quando io ho 24 anni e conosco molte persone più grandi di me che ancora ci giocano. Poi il fatto di giocarci col mouse e tastiera è ancora più ridicola, cioè sono stati introdotti apposta questi supporti come il joypad xbox360 che gode di un eccezionale supporto e invece di essere contente, ci stanno ancora certe persone che sono legate alla mentalità di una ventina di anni fa per le quali un gioco se non ha il supporto mouse+tastiera non vada bene. Bah. Io, indifferentemente dall'età se il gioco mi trasmette emozioni, ha un bella grafica e viene fatto come cristo comanda ci gioco indifferentemente dal fatto che sia un gioco per bambini come dice lui o altre cavolate del genere e devil may cry 4 a mio avviso è una delle migliori conversioni mai realizzate da console a pc e ben vengano, anche perchè al giorno d'oggi se non contiamo sui giochi multipiattaforma di giochi per il solo pc ce ne sono veramente pochi, mica come 20 o più anni fa!!!!! Io a mio modo personale gioco volentieri tutt'oggi a ogni genere di gioco passando per duke nukem forever, a monkey island a street fighter fino a passare ai titoli più recenti, basta che siano fatti bene contando anche il fatto dell'enorme sforzo fatto e dell'enorme passione che accomuna tutti i programmatori di questi giochi, che a mio avviso non sono guidati solo dal mero ottenimento di un profitto (scusate sto studiando economia delle aziende non profit perchè ho un esame dopodomani :D).
Il problema di fondo secondo me è uno principalmente: queste persone hanno una cultura talmente limitata di videogame che porta ad osannare prevalentemente dei generi come gli fps, rpg e i rts e a snobbare tutti gli altri perchè adatti a bambini viziati, mentre loro stessi che sono stati come tutti noi adolescenti, hanno giocato nelle salette a dei giochi che una volta convertiti a quell'epoca prevalentemente sulle console richiedevano ovviamente un joypad per giocare e non la semplice accoppiata mouse+tastiera sulle quali si sono appunto incentrate le idee del videogiocatore per pc che predilige appunto i generi di cui sopra, sparando "merda" (scusate il termine) su tutto il resto
quoto anche te...
avevo deciso di comprare il gioco,
domenica ho fatto l'ordine da Eprice,
non mi è arrivato una cippa , telefonando mi han detto che torna disponibile il 25 luglio.
Dove lo avete preso voi?
su eprice ne davano 8 disponibili, magari li hanno finiti...cmq prova ad aspettare se puoi o ritira l'ordinee compralo da qualche altro negozio :)
su eprice ne davano 8 disponibili, magari li hanno finiti...cmq prova ad aspettare se puoi o ritira l'ordinee compralo da qualche altro negozio :)
Infatti ho disdetto perchè mi sono sentito preso in giro.
Però altro negozio quale? Prezzo ? spedizioni in contrassegno (tengo la postapay a 0 e stamattina le poste erano zeppe di gente in coda a pagare non so cosa , quindi non ho potuto caricare)
prova su ibs, 35 spedito (pagando con carta di credito)
prova su ibs, 35 spedito (pagando con carta di credito)
ok megathx , sono anche gia cliente :D
Raga ma come lo aumento l'indicatore di stile senza attaccare i nemici?:help:
Cmq, non per andare controcorrente ma ( e nemmeno per fare flame :D ) quelli della Capcom - tanto di cappello per DMC4 che devo ancora comperare e proverò, anzi finirò, immediatamente appena lo avrò - avrebbero potuto implementare sto mouse + tastiera... io personalmente lo giocherò con pad :O .
Credo che ognuno debba poter giocare al gioco che vuole come più gli piace ( chi l'ha detto che DMC4 non possa essere giocato col joystick??? :sofico: - quello per aerei dico :asd: ).
Kwb
th3o|dm4n
16-07-2008, 15:54
Ma che grandi sparate che fa questo xilema... adesso andatemi a dire che dmc4 è un gioco per ragazzini viziati quando io ho 24 anni e conosco molte persone più grandi di me che ancora ci giocano.
:stordita: :ciapet:
sottoscrivo!!
Poi il fatto di giocarci col mouse e tastiera è ancora più ridicola, cioè sono stati introdotti apposta questi supporti come il joypad xbox360 che gode di un eccezionale supporto e invece di essere contente, ci stanno ancora certe persone che sono legate alla mentalità di una ventina di anni fa per le quali un gioco se non ha il supporto mousetastiera non vada bene.è un discorso che non ha senso.
ci son titoli che danno il meglio di se col pad, e altri che danno il meglio di se col mouse+tastiera... tempo fa per dire una cosa del genere in un thread, dei tipi mi stavano sbranando :rolleyes:
ovviamente dipende soprattuto da come sei abituato; ma ciò non toglie che determinate situazioni si adattino meglio su un supporto piuttosto che un altro.
mikfromhell
16-07-2008, 16:27
Raga ma come lo aumento l'indicatore di stile senza attaccare i nemici?:help:
provocando i nemici, usandoli come scudo, parando i loro attacchi e poi non so :D
Marcus Aseth
16-07-2008, 16:29
poverini, lasciamoli cuocere nel loro brodo!:rolleyes: marcus hai fatto un ottimo lavoro! :D DMC 4 LIFE!!! (ovvio col pad :asd:)
Grazie,se mi cercate sono di là a combattere la mia crociata :D
Ah,cmq ho appena chiamato al gamestop e non è ancora arrivato,dice che lo devono avere in magazzino e che arriva domani o dopodomani :muro:
Sto facendo di tutto per ottenerlo un giorno prima del previsto al Gamestop :muro:
Grazie,se mi cercate sono di là a combattere la mia crociata :D
Ah,cmq ho appena chiamato al gamestop e non è ancora arrivato,dice che lo devono avere in magazzino e che arriva domani o dopodomani :muro:
Sto facendo di tutto per ottenerlo un giorno prima del previsto al Gamestop :muro:
Siccome non ho ben seguito tutto la retroscena della release, mi chiedo
ma era uscito e poi sono finite a tutti ? ,
non è ancora uscito?
Come mai mjordan lo tiene da parecchio??
(almeno cosi mi pare di capire ) (faccio la domanda perchè so che a priori mjordan non userebbe un titolo pirata)
provocando i nemici, usandoli come scudo, parando i loro attacchi e poi non so :D
Usandoli come scudo?Parando i loro attacchi?:confused:
Marcus Aseth
16-07-2008, 16:44
Siccome non ho ben seguito tutto la retroscena della release, mi chiedo
ma era uscito e poi sono finite a tutti ? ,
non è ancora uscito?
(almeno cosi mi pare di capire ) (faccio la domanda perchè so che a priori mjordan non userebbe un titolo pirata)
è uscito l'8 nei negozi online ed era previsto per l'11 al Gamestop,solo che per via di problemi con le consegne da parte della capcom,chi contava sul gamestop si ritrova a dover aspettare fino al 18 :(
th3o|dm4n
16-07-2008, 16:51
il tuo avatar :ave: :ave: :ave:
la mia firma :ave: :ave: :ave:
è uscito l'8 nei negozi online ed era previsto per l'11 al Gamestop,solo che per via di problemi con le consegne da parte della capcom,chi contava sul gamestop si ritrova a dover aspettare fino al 18 :(
spero che venda tantissimo, cosi capcom non si pentirà del grande supporto che ci sta dando.
e poi go street fighter IV
DeLeTeR87
16-07-2008, 18:08
eheheheheh vorrei farti presente che c'era gente che mi voleva sfidare a fare 1 vs 1 io con mouse e tastiera a CoD4 e lui con il pad perchè diceva che mi apriva....ehehehehehe:D :D :D
DeLeTeR87
16-07-2008, 18:09
Minchia possono ringraziare che nn l'ho visto prima....tutto mi possono toccare ma nn Devil...ma cazzo ma spendi 30 euro al posto che buttarli in altre cazzate e smettila di fare storie idiota!!!!:mad: :mad:
DeLeTeR87
16-07-2008, 18:10
scusate doppio post!!!! cmq ti capisco!!!!
th3o|dm4n
16-07-2008, 18:11
eheheheheh vorrei farti presente che c'era gente che mi voleva sfidare a fare 1 vs 1 io con mouse e tastiera a CoD4 e lui con il pad perchè diceva che mi apriva....ehehehehehe:D :D :De tu hai accettato?
sarebbe stata una buona occasione per portarlo alla ragione :rolleyes:
DeLeTeR87
16-07-2008, 18:12
non intendevo da quel punto di vista... se vuoi, ti cito almeno 10 giochi usciti dal 2003 che loro non hanno!
intendevo dal punto di vista della giocabilità, e della grafica... direi di chiuderla qua, altrimenti inizierà una lunga serie di flame, che si concluderà col ban di qualche utente.
mannaggia a me che ho detto quella cosa... ora la edito!
ci sono dei giochi per cui solo per loro varrebbe la pena comprare le console...vedi god of war o devil...infatti se nn fosse uscito per pc il 4 stavo gia mettendo i soldi da parte per prendere la play 3:D
DeLeTeR87
16-07-2008, 18:14
e tu hai accettato?
sarebbe stata una buona occasione per portarlo alla ragione :rolleyes:
è finita 12 a 1....torneo for fan al wcg in diretta su sky life....cioè raga nn per essere ma ha sfidato un semifinalista del wcg di cod 2 del 2006 eheheheheh (ovviamente anche li era un torneo for fun organizzato dalla creative eheheeh)
DeLeTeR87
16-07-2008, 18:16
Ma che grandi sparate che fa questo xilema... adesso andatemi a dire che dmc4 è un gioco per ragazzini viziati quando io ho 24 anni e conosco molte persone più grandi di me che ancora ci giocano. Poi il fatto di giocarci col mouse e tastiera è ancora più ridicola, cioè sono stati introdotti apposta questi supporti come il joypad xbox360 che gode di un eccezionale supporto e invece di essere contente, ci stanno ancora certe persone che sono legate alla mentalità di una ventina di anni fa per le quali un gioco se non ha il supporto mouse+tastiera non vada bene. Bah. Io, indifferentemente dall'età se il gioco mi trasmette emozioni, ha un bella grafica e viene fatto come cristo comanda ci gioco indifferentemente dal fatto che sia un gioco per bambini come dice lui o altre cavolate del genere e devil may cry 4 a mio avviso è una delle migliori conversioni mai realizzate da console a pc e ben vengano, anche perchè al giorno d'oggi se non contiamo sui giochi multipiattaforma di giochi per il solo pc ce ne sono veramente pochi, mica come 20 o più anni fa!!!!! Io a mio modo personale gioco volentieri tutt'oggi a ogni genere di gioco passando per duke nukem forever, a monkey island a street fighter fino a passare ai titoli più recenti come gli stessi call of duty, unreal tournament 3, pes etc.. etc.., basta che siano fatti bene contando anche il fatto dell'enorme sforzo fatto e dell'enorme passione che accomuna tutti i programmatori di questi giochi, che a mio avviso non sono guidati solo dal mero ottenimento di un profitto (scusate sto studiando economia delle aziende non profit perchè ho un esame dopodomani :D).
Il problema di fondo secondo me è uno principalmente: queste persone hanno una cultura talmente limitata di videogame che porta ad osannare prevalentemente dei generi come gli fps, rpg e i rts e a snobbare tutti gli altri perchè adatti a bambini viziati, mentre loro stessi che sono stati come tutti noi adolescenti, hanno giocato nelle salette a dei giochi che una volta convertiti a quell'epoca prevalentemente sulle console richiedevano ovviamente un joypad per giocare e non la semplice accoppiata mouse+tastiera sulle quali si sono appunto incentrate le idee del videogiocatore per pc che predilige appunto i generi di cui sopra, sparando "merda" (scusate il termine) su tutto il resto!!
Ma io mi domando semplicemente una cosa ma lo hanno almeno una volta provato dmc4, o ci sparano solamente sopra tutti questi giudizi negativi tanto per vedere che ne sanno qualche cosa anche loro (sulla base di questo argomento però vedo che non se sanno tanto)???
Ho ordinato i materiali per la tua statua da mettere nella piazza della mia città...hai preferenze tra marmo e granito???:D
ROBHANAMICI
16-07-2008, 18:19
Ho ordinato i materiali per la tua statua da mettere nella piazza della mia città...hai preferenze tra marmo e granito???:D
Vada per il granito grazie :sofico: :sofico: :sofico:
Marcus Aseth
16-07-2008, 18:21
E io no?! :(
Voglio pure io la statua!! :(
Allora vediamo...per me mithril e adamantio :)
se non c'e mi accontento pure di cera,spago e carta stagnola :)
th3o|dm4n
16-07-2008, 18:23
ci sono dei giochi per cui solo per loro varrebbe la pena comprare le console...vedi god of war o devil...infatti se nn fosse uscito per pc il 4 stavo gia mettendo i soldi da parte per prendere la play 3:Dok, allora vogliamo fare lo stesso discorso all'inverso? chissà perché questi discorsi sono soltanto a senso unico. :rolleyes:
comunque avevo consigliato di finirla li... si rischia di dare vita ad una serie di flame inutili, oltre che dannosi per l'altrui pace interiore :ciapet:
è finita 12 a 1....torneo for fan al wcg in diretta su sky life....cioè raga nn per essere ma ha sfidato un semifinalista del wcg di cod 2 del 2006 eheheheheh (ovviamente anche li era un torneo for fun organizzato dalla creative eheheeh)avrà rosicato non poco :asd:
tempo fa fui partecipe di una discussione in cui avevo scritto che in uno scontro diretto tra un paddaro e un mousettaro, il paddaro avrebbe perso.
un paio di utenti mi stavano sbranando per questa cosa, sostenendo che il mio discorso non aveva senso, perché solo chi gioca può valutare il prorpio livello di divertimento... e fin qui ci siamo anche; peccato che io mi stavo riferendo ad un'ipotetica community fatta di pcisti e consolari, in cui i primi sfidano i secondi.
è assodata la superiorità del mouse, in quanto a precisione, negli fps; ma certa gente da quest'orecchio non ci vuol sentire.
però sai, chi parla da fanboy spesso travisa completamente il messaggio.
ovviamente alla fine fui anche accusato di trollaggio... lasciamo stare va!
sia ben chiaro che non sto dicendo che il mouse/tastiera è lo strumento per eccellenza.
ogni gioco ha un suo supporto ideale.
DeLeTeR87
16-07-2008, 18:26
ok, allora vogliamo fare lo stesso discorso all'inverso? chissà perché questi discorsi sono soltanto a senso unico.
comunque avevo detto di finirla li... si rischia di dare vita ad una serie di flame inutile, oltre che dannosi. :rolleyes:
no ma ti do ragione davvero!!!io vivo per il pc infatti sono da sempre un pro pc e sono a doppio senso come discorso cioè il discorso che ho fatto vale anche al contrarioo ovviamente!!!!:D :D
DeLeTeR87
16-07-2008, 18:27
fan del signore degli anelli per caso???:D :D :D
petru916
16-07-2008, 18:28
vabbè tu hai già il tuo altare nella chiesa della futura setta ;) :D
ok, allora vogliamo fare lo stesso discorso all'inverso? chissà perché questi discorsi sono soltanto a senso unico. :rolleyes:
comunque avevo consigliato di finirla li... si rischia di dare vita ad una serie di flame inutili, oltre che dannosi per l'altrui pace interiore :ciapet:
meglio cm ho detto ptima lasciarli cuocere nel loro brodo...se lo vogliono comprare, sn ben accetti nel thread...se invece vogliono perdersi uno dei titoli action più belli di sempre per pc....beh, caxxi loro :asd: :sofico: :sofico:
DeLeTeR87
16-07-2008, 18:31
vabbè tu hai già il tuo altare nella chiesa della futura setta ;) :D
meglio cm ho detto ptima lasciarli cuocere nel loro brodo...se lo vogliono comprare, sn ben accetti nel thread...se invece vogliono perdersi uno dei titoli action più belli di sempre per pc....beh, caxxi loro :asd: :sofico: :sofico:
eheheheheheh gia gia!!! guarda che ce gente davvero chiusa mentalmente....fa paura....ripeto menomale che nn l'ho trovato io quel thread se no era la fine
th3o|dm4n
16-07-2008, 18:42
meglio cm ho detto ptima lasciarli cuocere nel loro brodo...se lo vogliono comprare, sn ben accetti nel thread...se invece vogliono perdersi uno dei titoli action più belli di sempre per pc....beh, caxxi loro :asd: :sofico: :sofico:che poi, dico io, sta gente che criterio usa per valutare un gioco?
se stai li a stripparti il cervello per circa 800 ore, allora è ok?
altrimenti è per ragazzini deficienti?
ho 30 anni ad ottobre, e seguo dante dal 2002 (dalla sua comparsa su PS2), comprando il primo devil may cry quasi per sbaglio.
ciò che mi colpì fu il carisma del personaggio, e la colonna sonora heavy metal!!!!
ricordo ancora il mio rammarico per non aver potuto giocare al dmc2, causa vendita console.
ad oggi, in quanto a carisma dante non scherza, ed è rimasto il figlio di puttana di 6 anni fa :D
p.s.: a me PES
th3o|dm4n
16-07-2008, 18:43
[cut] scusate, doppio post!
th3o|dm4n
16-07-2008, 18:45
[cut]
scusate, triplo post.
mi sa che ho un problema con Opera Browser.
i vostri post li leggo con 15 minuti di ritardo... oltre che inviarmi il post triplo :mbe:
DeLeTeR87
16-07-2008, 18:54
[cut]
scusate, triplo post.
i vostri post li leggo con 15 minuti di ritardo... oltre che inviarmi il post triplo :mbe:
figurati cose che capitano ehehehehe
petru916
16-07-2008, 18:59
[cut]
scusate, triplo post.
eheh don't worry ^^ ma è il tuo gatto quello??*____*
th3o|dm4n
16-07-2008, 19:11
eheh don't worry ^^ ma è il tuo gatto quello??*____*si :sofico:
Marcus Aseth
16-07-2008, 19:11
fan del signore degli anelli per caso???:D :D :D
No,l'adamantio dallo scheletro di Wolverine e il mithril...bhe,quello è ovunque,da Nwn (quindi D&D) a Final Fantasy,il mithril rulla :D
petru916
16-07-2008, 19:12
si :sofico:
*ççççç* bellissimooooooO!!!*_______* voglio accarezzarlo!!!!:D :D
No,l'adamantio dallo scheletro di Wolverine e il mithril...bhe,quello è ovunque,da Nwn (quindi D&D) a Final Fantasy,il mithril rulla :D
siamo in 3 :cool:
th3o|dm4n
16-07-2008, 19:15
*ççççç* bellissimooooooO!!!*_______* voglio accarezzarlo!!!!:D :D ma assolutamente no!!!
Vorrei proprio vedere se ci fosse che cosa sarebbero in grado di fare con mouse, tastiera e questo gioco... :rolleyes:
secondo me nella lista delle combo arriverebbero a "carnage" :asd:
Marcus Aseth
16-07-2008, 19:17
Che poi in realtà è un carro armato con sopra un lenzuolo con disegnato un gatto per mimetizzarlo e non farlo notare al nemico :D
la testa è un cannone :D
Azz a quel tuo gattaccio che fa semre andare OT!! :D
th3o|dm4n
16-07-2008, 19:21
Che poi in realtà è un carro armato con sopra un lenzuolo con disegnato un gatto per mimetizzarlo e non farlo notare al nemico :D
Azz a quel tuo gattaccio che fa semre andare OT!! :Dincredibile :eek:
ci ha azzeccato!!!!
:asd: :asd:
Mio Test in DX9
Qualità : Super Alta
Risoluzione : 1680 x 1050
Driver : 8.6 Extreme
http://img380.imageshack.us/img380/5110/dx9nh2.th.jpg (http://img380.imageshack.us/my.php?image=dx9nh2.jpg)
petru916
16-07-2008, 19:35
quotissimo :asd:
Azz a quel tuo gattaccio che fa semre andare OT!! :D
è bello lo stesso :asd: :sofico:
incredibile :eek:
ci ha azzeccato!!!!
:asd: :asd:
NOOOO!!!!O____O eh vabbè :asd: è un bel carroarmato :asd: :asd: :sofico: lo posso accarezzare?:oink: :sofico:
th3o|dm4n
16-07-2008, 19:47
NOOOO!!!!O____O eh vabbè :asd: è un bel carroarmato :asd: :asd: :sofico: lo posso accarezzare?:oink: :sofico:vabbè, dai.
per stavolta NO!!!
Ma qualcuno di voi ha per caso notato un rendering delle ombre leggermente cagoso? Magari è un mio problema...:boh:
Infatti ho disdetto perchè mi sono sentito preso in giro.
Però altro negozio quale? Prezzo ? spedizioni in contrassegno (tengo la postapay a 0 e stamattina le poste erano zeppe di gente in coda a pagare non so cosa , quindi non ho potuto caricare)
Io l'ho preordinato il 25 di Giugno, sarà per questo che sono riusciti a consegnarmelo addirittura il 9 di Luglio ;)
L'ho preso da multiplayer.it a 39.90€ spedito. Un 5€ in piu' del prezzo medio, ma vedendo la crisi di scorte che ha sto gioco, quasi quasi ho fatto comunque un'affare.
Dici bene dici :D
Guarda un po quà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23243780&postcount=55
:sofico:
th3o|dm4n
16-07-2008, 20:02
Dici bene dici :D
Guarda un po quà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23243780&postcount=55
:sofico:hai un pollice fantastico :asd: :asd:
e poi go street fighter IV
Street Fighter IV lo preordino il primo giorno utile, non mi importa se una volta pagato devo aspettare 4 mesi :sofico:
Ma qualcuno di voi ha per caso notato un rendering delle ombre leggermente cagoso? Magari è un mio problema...:boh:
No no non hai nessun problema. Le ombre fanno davvero schifo. Però in fondo meglio cosi, se avessero fatto ombre accurate probabilmente sto gioco non avrebbe il framerate che ha. ;)
Tanto alla fine la grafica in alcuni punti è davvero mozzafiato comunque. :)
hai un pollice fantastico :asd: :asd:
E se ti faccio vedere il medio impazzisci davvero. :asd: :rotfl:
th3o|dm4n
16-07-2008, 20:10
E se ti faccio vedere il medio impazzisci davvero. :asd: :rotfl:perchè proprio il medio?
DeLeTeR87
16-07-2008, 20:17
Street Fighter IV lo preordino il primo giorno utile, non mi importa se una volta pagato devo aspettare 4 mesi :sofico:
è sicuro che arriva su pc...se nn in contemporanea con le console a qualche mese di distanza
No no non hai nessun problema. Le ombre fanno davvero schifo. Però in fondo meglio cosi, se avessero fatto ombre accurate probabilmente sto gioco non avrebbe il framerate che ha. ;)
Tanto alla fine la grafica in alcuni punti è davvero mozzafiato comunque. :)
Meno male...:)
Comunque la foresta è al momento il livello più pesante del gioco!
Marcus Aseth
16-07-2008, 20:33
No,uscirebbe una C marrone con scritto "Cagata" :sofico:
Scusate la volgarità,mi è proprio sfuggita questa :D :D :D
è il minimo :D
Marcus Aseth
16-07-2008, 20:52
Stramegaextra quoto al 100%,è da una vita che sto aspettando un picchiaduro serio su pc,e questo fà da Re!! :D
E poi i miei complimenti per aver detto le cose come stanno a Xilema,come stavo leggendo poco fà in un articolo scritto da Matteo Bittanti "Un appassionato dovrebbe sconfessare questi attacchi gratuiti e sensazionalistici in modo intelligente, usando tutti i mezzi a propria disposizione" e "per fare la differenza è necessario re-agire.L'apatia e l'indifferenza sono i peggiori nemici del videogioco."
;)
DeLeTeR87
16-07-2008, 20:56
Stramegaextra quoto al 100%,è da una vita che sto aspettando un picchiaduro serio su pc,e questo fà da Re!! :D
E poi i miei complimenti per aver detto le cose come stanno a Xilema,come stavo leggendo poco fà in un articolo scritto da Matteo Bittanti "Un appassionato dovrebbe sconfessare questi attacchi gratuiti e sensazionalistici in modo intelligente, usando tutti i mezzi a propria disposizione" e "per fare la differenza è necessario re-agire.L'apatia e l'indifferenza sono i peggiori nemici del videogioco."
;)
è la mentalità di questi tempi giudicare tutto con superficialità!!!
facendo un giro su play.com sf4 già si può ordinare ma esce a fine marzo in tutte e 3 le versioni, contrariamente a quanto riportato da noto sito italiano che lo da per il 1/09/2008, e costo + alto rispetto a dmc4
th3o|dm4n
16-07-2008, 21:56
è la mentalità di questi tempi giudicare tutto con superficialità!!!a volte sti tipi mi sembrano tanto dei frustrati, che vivono nella loro illusione di essere degli intenditori... sempre più spesso vedo persone che si permettono il lusso di sputtanare (tra l'altro anche senza cognizione di causa) il lavoro fatto fa professionisti, credendosi magari fighi, o ancora peggio, il geniaccio della situazione, che ha capito la tal cosa mesi prima :mbe:
wolverine
16-07-2008, 22:56
Preso stasera, finalmente, pare davvero bello.. :)
Meno male...:)
Comunque la foresta è al momento il livello più pesante del gioco!
Si la foresta è il livello piu' pesante del gioco. Se gira bene quello, tutto il gioco gira un bijeaux :D
No,uscirebbe una C marrone con scritto "Cagata" :sofico:
Scusate la volgarità,mi è proprio sfuggita questa :D :D :D
:rotfl: :rotfl:
Bella questa.
:rotfl: :rotfl:
Magari potrebbero implementarla con una patch, quando non si riesce nemmeno a riempire una "Deadly" :asd:
a volte sti tipi mi sembrano tanto dei frustrati, che vivono nella loro illusione di essere degli intenditori... sempre più spesso vedo persone che si permettono il lusso di sputtanare (tra l'altro anche senza cognizione di causa) il lavoro fatto fa professionisti, credendosi magari fighi, o ancora peggio, il geniaccio della situazione, che ha capito la tal cosa mesi prima :mbe:
Il bello è che hanno una concezione di videogioco talmente ristretta, settoriale e piena di pregidizi che dubito anche che sappiano cosa voglia dire la parola divertirsi. Parlano poi di giocare come se fosse un mestiere, quando giocare, a qualsiasi livello, alla fin fine se andiamo a vedere sempre tempo perso è. Loro invece pare che ci prendano lo stipendio... :asd:
facendo un giro su play.com sf4 già si può ordinare ma esce a fine marzo in tutte e 3 le versioni, contrariamente a quanto riportato da noto sito italiano che lo da per il 1/09/2008, e costo + alto rispetto a dmc4
Ma si può preordinare anche qui in Italia? :eek: Che sito è quello italiano che intendi?
Marcus Aseth
17-07-2008, 06:16
Preso stasera, finalmente, pare davvero bello.. :)
Aspetta,ma al Gamestop?!! :eek:
Se vi dico che il primo livello demo ( quello nella neve ) ho fatto fatica a battere i primi mostri, dite che ho qualche speranza di superare anche il secondo con DMC4 completo?
DeLeTeR87
17-07-2008, 09:09
Se vi dico che il primo livello demo ( quello nella neve ) ho fatto fatica a battere i primi mostri, dite che ho qualche speranza di superare anche il secondo con DMC4 completo?
ehehehehehe a che livello giochi???
DeLeTeR87
17-07-2008, 09:10
ragazzi comprato pochi minuti fa....devo aspettare stasera per provarlo pero....sigh....8 ore di lavoro mi dividono da devil....:cry: :cry:
Marcus Aseth
17-07-2008, 09:30
MA QUINDI è ARRIVATO AI GAMESTOP?!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
andryonline
17-07-2008, 09:38
Si può giocare in due?
DeLeTeR87
17-07-2008, 09:51
Si può giocare in due?
no nn ce la possibilità come in devil 3 di comandare l'ombra di dante eheheheheh
DeLeTeR87
17-07-2008, 09:52
MA QUINDI è ARRIVATO AI GAMESTOP?!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
oh yessssssssssssssss preso stamattina ore 9 al Gamestop dopo 20 min di attesa febbrile davanti al negozio....mamma che bello che è!!!!ho pure speso 3 euro in piu per fare la gameprotection
Ma si può preordinare anche qui in Italia? :eek: Che sito è quello italiano che intendi?
il sito ita è multiplayer.it, che penso conosci, vende anche i giochi, mi pare che sf4 si può ordinare a 50 spedito.
P.s hanno messo la data d'uscita : 24/04, tra un anno praticamente :(
DeLeTeR87
17-07-2008, 10:40
il sito ita è multiplayer.it, che penso conosci, vende anche i giochi, mi pare che sf4 si può ordinare a 50 spedito.
corro a prenotare!!!!:D
Marcus Aseth
17-07-2008, 10:50
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
Ho chiamato,passo questa sera alle 6 a prenderlo,FINALMENTEEEEEEEEE:D :D :D :D :D :D :D :D :D
DeLeTeR87
17-07-2008, 10:53
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
Ho chiamato,passo questa sera alle 6 a prenderlo,FINALMENTEEEEEEEEE:D :D :D :D :D :D :D :D :D
mado che attesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D :D
Marcus Aseth
17-07-2008, 11:01
mado che attesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D :D
Devo soffrire cmq,visto che dopo preso devo andare direttamente dal dentista e lo potrò giocare solo da questa notte dalle 8-9...fino alle 6 del mattino e oltre!!!!!!!!:sofico:
DeLeTeR87
17-07-2008, 11:03
Devo soffrire cmq,visto che dopo preso devo andare direttamente dal dentista e lo potrò giocare solo da questa notte dalle 8-9...fino alle 6 del mattino e oltre!!!!!!!!:sofico:
io ho scoperto che avrò un oretta solo....sigh
th3o|dm4n
17-07-2008, 11:55
preso!
non da gamestop però.
stanotte nn si dorme :asd:
DeLeTeR87
17-07-2008, 11:56
preso!
non da gamestop però.
stanotte nn si dorme :asd:
puoi dirlo....domani sarò uno zombi!!!!
beppe8682
17-07-2008, 13:36
ragazzi comprato pochi minuti fa....devo aspettare stasera per provarlo pero....sigh....8 ore di lavoro mi dividono da devil....:cry: :cry:
Cioè tu lo hai comprato oggi?
e sei quello del 3d che ha scritto + messaggi di tutti?:mbe:
praticamente sei uno spammone!!!:sofico:
DeLeTeR87
17-07-2008, 13:37
Cioè tu lo hai comprato oggi?
e sei quello del 3d che ha scritto + messaggi di tutti?:mbe:
praticamente sei uno spammone!!!:sofico:
perchè ci ho gia giocato su Ps3!!!:D :D
Ragazzi la modalità acchiappademoni non è molto difficile vero?
me lo consigli questo gioco?
Hai provato il demo? Io te lo consiglio perchè è molto divertente e cinematografico, solo bada che non piace a tutti. Magari gioca il demo in entrambe le modalità e vedi se ti piace ;)
Hai provato il demo? Io te lo consiglio perchè è molto divertente e cinematografico, solo bada che non piace a tutti. Magari gioca il demo in entrambe le modalità e vedi se ti piace ;)
si, l'ho provata appena uscita, ma sinceramente non sono riuscito a provarla bene per via del mouse/tast.
Il gioco mi sembrava molto bello, anche se molto frenetico.
Comunque, visto che fino a stalker non esce nulla, mi sembra anche l'unico titolo interessante. :D
Se poi me lo consigli vado tranquillo :read:
Io te lo consiglio, però poi la questione diventa talmente soggettiva che non so fino a che punto possa valere un consiglio in questo ambito. :D
Peccato solo che non ci siano gli achievements di Windows Live... :(
Ho pure aperto un thread a riguardo sul forum ufficiale del gioco...
Anzi, se andate a chiedere pure voi, mi fate un piacere:
http://www.capcom-unity.com/devil_may_cry/go/thread/view/7401/1028951/Devil_May_Cry_4_PC_Edition_Capcom_please_implement_Live_achievements
DeLeTeR87
17-07-2008, 15:14
se sei un veterano di Devil no:D
achievements di Windows Live...
cosa sono? :muro:
sul link che dai
Whoops!
Sorry, but that page could not be found. Please try another.
DeLeTeR87
17-07-2008, 15:46
sul link che dai
Whoops!
sono dei trofei che sulla 360 (e sulla PS3 in futuro) danno dei punti per il tuo profilo on line...solo che su pc nn ce quindi nietre trofei...è lo stesso motivo per cui in assassin nn ha senso trovare tutte le bandiere e uccidere tutti i templari
sono dei trofei che sulla 360 (e sulla PS3 in futuro) danno dei punti per il tuo profilo on line...solo che su pc nn ce quindi nietre trofei...è lo stesso motivo per cui in assassin nn ha senso trovare tutte le bandiere e uccidere tutti i templari
grazie ;)
certo che su AC oltre che inutile è quasi impossibile trovarle tutte senza impazzire :fagiano:
DeLeTeR87
17-07-2008, 16:00
grazie ;)
certo che su AC oltre che inutile è quasi impossibile trovarle tutte senza impazzire :fagiano:
io le ultime 5 le ho trovate grazie alla guida di un mio amico per ps3...dopo 1 mese che le cercavo...
grazie ;)
Gears of War per esempio ce li ha gli obiettivi. Hai presente quando vai avanti nel gioco, "Uccidi un corpser in livello difficile", "sconfiggi un berserker in livello difficile", "completa 10 capitoli come Dominique Santiago", ecc. ecc.
Ecco, quelli. Il bello è che questo obiettivi Devil May Cry 4 per PC ce li ha, ma sono solo esclusivamente offline e non interagiscono con Windows Live.
Marcus Aseth
17-07-2008, 16:38
:D :D :D
è assai divertente che tu venga dentro al covo dei malati di DMC a fare questa domanda :D :D :D
Fidati,se uno solo uno quà dentro non te lo consiglia,allora vuol dire che non ci fà nulla e che quindi non doveva risponderti:D
se sei un veterano di Devil no:D
E' quello il problema. Non sono un veterano di Devil :fagiano:
sul link che dai
Whoops!
Prova con questo:
http://www.capcom-unity.com/devil_may_cry/go/thread/view/7401/1028951/Devil_May_Cry_4_PC_Edition_Capcom_please_implement_Live_achievements
Se non funziona vuol dire allora che pure per vedere le discussioni bisogna registrarsi.
DeLeTeR87
17-07-2008, 16:40
no vabbeh se ti impegni un po ce la fai eheheheheh!!!!:D
Lello4ever
17-07-2008, 16:40
scusate quando clicco per scaricare il demo vuole una password. che devo scrivere?
DeLeTeR87
17-07-2008, 16:45
scusate quando clicco per scaricare il demo vuole una password. che devo scrivere?
boh nn so io nn l'ho scaricata da qui....aspera che ti risp mjordan
Non richiede nessuna password :mbe:
http://img145.imageshack.us/img145/4484/demorz6.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=demorz6.jpg)
:mbe: :mbe:
Prova con questo:
Se non funziona vuol dire allora che pure per vedere le discussioni bisogna registrarsi.
idem, non si vede :p
Lello4ever
17-07-2008, 17:10
Non richiede nessuna password :mbe:
http://img145.imageshack.us/img145/4484/demorz6.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=demorz6.jpg)
:mbe: :mbe:
tutto a posto era dap a darmi problemi
Comunque secondo me due cose sono assurde da riuscire a raggiungere:
1) Tutte le missioni con una valutazione "S".
2) Finire il gioco ai livello di difficoltà piu' alta.
Io nemmeno ma mi son sparato lo stesso la difficoltà acchiappademoni!:D
Io nemmeno ma mi son sparato lo stesso la difficoltà acchiappademoni!:D
Come la stai trovando?
Come la stai trovando?
Parecchio semplice...:stordita: Sono arrivato al villaggio in pochissimo tempo,pur non giocandoci spesso!
Parecchio semplice...:stordita: Sono arrivato al villaggio in pochissimo tempo,pur non giocandoci spesso!
Tutte completate con "S"? :D
Tutte completate con "S"? :D
Veramente nemmeno una con S...:D Io dicevo andare avanti nel gioco è facile!:O
Veramente nemmeno una con S...:D Io dicevo andare avanti nel gioco è facile!:O
Io solo la missione 19 :asd:
lol avete provato a tirare 2 spadate nella modalità "cavaliere oscuro" o una roba del genere? ci sono tanti di quei demoni che quasi escono dallo schermo :asd:
lol avete provato a tirare 2 spadate nella modalità "cavaliere oscuro" o una roba del genere? ci sono tanti di quei demoni che quasi escono dallo schermo :asd:
Neanche ci voglio provare, anche se suppongo che gli Smokin Sick Style si facciano a fiotti... :D
Marcus Aseth
17-07-2008, 19:53
PRESO,è A METà INSTALLAZZIONE :D
Adesso non mi resta altro che reinventare il significato della frase "Hey,hai fatto una combo sgravata!!!:eek: " :asd: :asd:
Neanche ci voglio provare, anche se suppongo che gli Smokin Sick Style si facciano a fiotti... :D
a fiotti e pure di piu...pero ti becchi certi demoni all'inizio che manco t'immagini tipo gli angeli meccanici gialli o addirittura quel demone circondato dalla barriera elettrica :eek:
a fiotti e pure di piu...pero ti becchi certi demoni all'inizio che manco t'immagini tipo gli angeli meccanici gialli o addirittura quel demone circondato dalla barriera elettrica :eek:
Ma anche nelle prime missioni? :eek:
sisi , ti dico che è una roba molto hardcore :D
wolverine
17-07-2008, 20:06
Bellissimo l'inventario dei mostri/oggetti.. :)
alexxx19
17-07-2008, 20:33
ciao a tutti
mi sapete dire come usare la yamato??sono alla missione della foresta ma non riesco ad usarla...dice di usare il devil bringer e poi premere Y mi pare...ma non mi succede niente...
comunque davvero bello il gioco è il primo devil may cry a cui gioco e mi sta prendendo abbastanza...mi sa che mi prenderò pure il 3 a sto punto
th3o|dm4n
17-07-2008, 21:27
ciao a tutti
mi sapete dire come usare la yamato??sono alla missione della foresta ma non riesco ad usarla...dice di usare il devil bringer e poi premere Y mi pare...ma non mi succede niente...
comunque davvero bello il gioco è il primo devil may cry a cui gioco e mi sta prendendo abbastanza...mi sa che mi prenderò pure il 3 a sto puntodevi trasformarti in demone (modalità devil bringer appunto) e usa il tasto che usi normalmente per la spada normale: userà la yamato come colpo doppio.
comunque, mai vista una gnocca simile in un gioco :sofico:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717222813_DevilMayCry4_DX92008-07-1401-54-08-40.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717222813_DevilMayCry4_DX92008-07-1401-54-08-40.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717222929_DevilMayCry4_DX92008-07-1401-54-22-82.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717222929_DevilMayCry4_DX92008-07-1401-54-22-82.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717222950_DevilMayCry4_DX92008-07-1401-54-30-26.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717222950_DevilMayCry4_DX92008-07-1401-54-30-26.jpg)
purtroppo non ho fatto in tempo a screenshotare il pezzo dove lei allarga le gambe (è uno dei primi fotogrammi)... m'è letteralmente cascata la mandibola a terra, e pensavo tra me e me "non è possibile, non possono averlo fatto!" :asd:
29Leonardo
17-07-2008, 21:37
gnocca?:rolleyes:
Ah me pare un trans :asd:
Marcus Aseth
17-07-2008, 21:43
comunque, mai vista una gnocca simile in un gioco :sofico:
Quoto :D
29Leonardo,devi vederla in movimento per capire :D
Cmq mi sta prendendo parecchio troppo,ho gia saltato la cena :D
...e sto morendo di fame,faccio una piccola pausa poi si riprende (missione 4):D
th3o|dm4n
17-07-2008, 22:00
Quoto :D
29Leonardo,devi vederla in movimento per capire :D
Cmq mi sta prendendo parecchio troppo,ho gia saltato la cena :D
...e sto morendo di fame,faccio una piccola pausa poi si riprende (missione 4):Dappena ho tempo rifaccio la misisone e gli posto la scena in cui allarga le gambe... anche se ci vorrebbe un video :asd:
si ricrederà!
Lupin_87
17-07-2008, 22:02
gnocca?:rolleyes:
Ah me pare un trans :asd:
Quoto.
E' orribile quel "coso" :\
Lello4ever
17-07-2008, 22:09
ho giocato oggi al demo, tre domande
la prima opzione fa giocare a tempo, non cè una fine vero? arrivo al luogo innevato ma lì termina il tempo
la seconda fa iniziare proprio da lì, ma come si sconfigge il bestione? ci ho provato diverse volte ma niente.
ultima, non si imosta la risoluzione a ttto schermo? ha tutte quelle possibili ma nessuna lo riempie, strano.
cmq il gioco è bellissimo:D
petru916
17-07-2008, 22:29
allora oggi sn andato al gamestop cn l' umore a terra, sapevo che nn lo avrei trovato....:mc: arrivato nn vedo niente che rassomigli a dmc4 nella sezione pc, e già lì mi stavo per sentire male...:( vado dalla commessa (ebbenesì al gamestop hanno accettato di far lavorare una ragazza O_O che nn capiva poi niente di giochi, le ho chiesto "c'è devil may cry 4?"...lei mi risponde "devil che??"O________O'''''' ) dopo aver posto suddetta domanda alla ragazza e aver ripetuto più volte il nome del gioco (:rolleyes: ) la tipa mi risponde "guarda, nn so proprio quando arriva!"....:cry: al che io mi getto a terra...impreco per più di 2 minuti (giuro, mi sn passato tutti i santi del calendario come minimo O____O''''') :muro: :muro: mi dirigo verso l' uscita e grido alla commessa..."OGGI, e dico OGGI avete perso un cliente!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: buona giornata! (:fagiano: ) ^^''''''...questo è il resoconto del mio pomeriggio...vi faccio notare che sono stato quasi un ora al gamestop girovagando cm un' anima senza meta...:muro: :muro:
Marcus Aseth
17-07-2008, 22:32
allora oggi sn andato al gamestop cn l' umore a terra, sapevo che nn lo avrei trovato....:mc: arrivato nn vedo niente che rassomigli a dmc4 nella sezione pc, e già lì mi stavo per sentire male...:( vado dalla commessa (ebbenesì al gamestop hanno accettato di far lavorare una ragazza O_O che nn capiva poi niente di giochi, le ho chiesto "c'è devil may cry 4?"...lei mi risponde "devil che??"O________O'''''' ) dopo aver posto suddetta domanda alla ragazza e aver ripetuto più volte il nome del gioco (:rolleyes: ) la tipa mi risponde "guarda, nn so proprio quando arriva!"....:cry: al che io mi getto a terra...impreco per più di 2 minuti (giuro, mi sn passato tutti i santi del calendario come minimo O____O''''') :muro: :muro: mi dirigo verso l' uscita e grido alla commessa..."OGGI, e dico OGGI avete perso un cliente!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: buona giornata! (:fagiano: ) ^^''''''...questo è il resoconto del mio pomeriggio...vi faccio notare che sono stato quasi un ora al gamestop girovagando cm un' anima senza meta...:muro: :muro:
Ti sei beccato la commessa rinco,mi spiace per te :(
Anche perchè se ci fosse stato un commesso che lavora lì da un pò di tempo,ti avrebbe detto di attendere e avrebbe controllato tra la merce non ancora "spuntata" come dicono loro,visto che il gioco è arrivato in tutti i Gamestop oggi :(
th3o|dm4n
17-07-2008, 22:33
toh, gustatevi 'stì screenshot :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717222950_DevilMayCry4_DX92008-07-1401-54-30-26.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717222950_DevilMayCry4_DX92008-07-1401-54-30-26.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717233245_DevilMayCry4_DX92008-07-1723-28-33-06.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717233245_DevilMayCry4_DX92008-07-1723-28-33-06.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080717233314_DevilMayCry4_DX92008-07-1723-28-34-00.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080717233314_DevilMayCry4_DX92008-07-1723-28-34-00.jpg)
sinceramente, in questi attimi ho pensato "vuò vedè che a momenti spunta mario salieri?!?" :asd:
Marcus Aseth
17-07-2008, 22:35
Ma poi hai notato come cammina tutta sculettando e a petto fuori?!! :D
petru916
17-07-2008, 22:36
Ti sei beccato la commessa rinco,mi spiace per te :(
Anche perchè se ci fosse stato un commesso che lavora lì da un pò di tempo,ti avrebbe detto di attendere e avrebbe controllato tra la merce non ancora "spuntata" come dicono loro,visto che il gioco è arrivato in tutti i Gamestop oggi :(
e ti dirò di più!sarò passato cm minimo 15 volte davanti al gamestop lanciando occhiate perfide alla commessa...:fagiano: cose tipo "morirai per mano mia muahahah" oppure "che la sfiga sia cn te" (:fagiano: :fagiano: :fagiano: )....poi cacchio, nn è possibile che nn ci sia un dmc4!!!uno!!!x un povero diciassettenne che sta avendo le convulsioni!!!!:muro: :muro: domani provo da qualche altra parte visto che il centro commerciale è lontano quasi un ora di macchina da dv sto io....:mc: :mc: sn a pezzi col morale :cry: :cry:
th3o|dm4n
17-07-2008, 23:02
Ma poi hai notato come cammina tutta sculettando e a petto fuori?!! :Deccerto :ciapet:
petru916
17-07-2008, 23:10
eccerto :ciapet:
Ma poi hai notato come cammina tutta sculettando e a petto fuori?!! :D
porci :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
DeLeTeR87
17-07-2008, 23:26
porci :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
mi spiace Petru....stai in un buco peggio del mio...qui ce l'hanno tutti i Gamestop
wolverine
17-07-2008, 23:33
e ti dirò di più!sarò passato cm minimo 15 volte davanti al gamestop lanciando occhiate perfide alla commessa...:fagiano: cose tipo "morirai per mano mia muahahah" oppure "che la sfiga sia cn te" (:fagiano: :fagiano: :fagiano: )....poi cacchio, nn è possibile che nn ci sia un dmc4!!!uno!!!x un povero diciassettenne che sta avendo le convulsioni!!!!:muro: :muro: domani provo da qualche altra parte visto che il centro commerciale è lontano quasi un ora di macchina da dv sto io....:mc: :mc: sn a pezzi col morale :cry: :cry:
Di sicuro il gioco c'era, dentro nei colli (pacchi) da spuntare.. hai beccato la commessa svegliona, magari è una universitaria che lavora lì part time.. :doh: :stordita:
petru916
17-07-2008, 23:40
mi spiace Petru....stai in un buco peggio del mio...qui ce l'hanno tutti i Gamestop
domani vado a girare un pò x il borgo e vedere cosa trovo :stordita:
Di sicuro il gioco c'era, dentro nei colli (pacchi) da spuntare.. hai beccato la commessa svegliona, magari è una universitaria che lavora lì part time.. :doh: :stordita:
infatti...porca paletta!!!!:doh: :doh:
St. Jimmy
18-07-2008, 06:12
ma qualcuno di voi l'ha finito?
poi non capisco...ma come mai state facendo tutta sta difficoltà per averlo?? io ce l'ho dall'11...botta di :ciapet: ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.