PDA

View Full Version : Devil May Cry 4 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

th3o|dm4n
11-07-2008, 00:02
c mq per devil avrei pagato qualsiasi cifra:D :D
ma non esageriamo ora :O c'ho l'affitto da pagà io!

io sinceramente 70€ x un gioco del pc nn li pagavo :asd:ma manco io

anzi mi sa che aspetto che scende, o di trovarlo usato, tanto non c'è il multiplayer e non c'è la rogna per il codice seriale... sto mese ho già preso mass effect, e non sto messo tanto bene col lavoro :cry:

th3o|dm4n
11-07-2008, 00:07
io ne ho 21 e sono nella tua situazione...con la differenza che nn posso lavorare per via dell'università....dai, dai, sono stato anche io universitario... basta inventarsi un libro che il professore ha richiesto all'ultimo minuto :asd:

Marcus Aseth
11-07-2008, 00:09
RAGA STO SOFFRENDO:cry: :cry: :cry:

Ho delle casse 5.1 quindi il giorno me la spasso alla grande,ma la notte non posso giocare a DMC perchè le cuffie normali che mi ritrovo non riescono a produrre ad esempio alcune voci o certi suoni ambientali :cry:
Non immaginate che strazio giocare così,da una sensazione di...desolazione :cry:
Se poi aggiungiamo che io dormo di giorno e gioco di notte... :cry:
A quanto le trovo un paio di cuffie che mi riproducono come si deve l'audio di questo e altri meravigliosi giochi? :cry:

PS: scusate se la richiesta fatta qui sembra un pò OT '^_^

th3o|dm4n
11-07-2008, 00:12
RAGA STO SOFFRENDO:cry: :cry: :cry:

Ho delle casse 5.1 quindi il giorno me la spasso alla grande,ma la notte non posso giocare a DMC perchè le cuffie normali che mi ritrovo non riescono a produrre ad esempio alcune voci o certi suoni ambientali :cry:
Non immaginate che strazio giocare così,da una sensazione di...desolazione :cry:
Se poi aggiungiamo che io dormo di giorno e gioco di notte... :cry:
A quanto le trovo un paio di cuffie che mi riproducono come si deve l'audio di questo e altri meravigliosi giochi? :cry:

PS: scusate se la richiesta fatta qui sembra un pò OT '^_^
ma per 30euro compri un ottimo modello.
certo niente di profesisonale, ma siamo sull'alta godibilità ;)

Marcus Aseth
11-07-2008, 00:16
Ok grazie per la dritta...fino a che non le prendo,mi vedo costretto a dormire la notte :(
Azz mi sentivo tanto un pipistrello dentro la sua tana,si stava bene,io che gioco e nessuno attorno a rompere le palle :(

Devo prendermi quelle cuffie al più presto!!!! :D

DeLeTeR87
11-07-2008, 06:46
ma per 30euro compri un ottimo modello.
certo niente di profesisonale, ma siamo sull'alta godibilità ;)

quoto!!!per 30 euro trovi un bel paio di cuffie con microfono della creative....quelle che ho io....ha pure il mic snodabile e staccabile

beppe8682
11-07-2008, 07:29
quoto!!!per 30 euro trovi un bel paio di cuffie con microfono della creative....quelle che ho io....ha pure il mic snodabile e staccabile

Ma il problema non sono le CUFFIE!!!:doh: :doh:
il problema è che l'audio è impostato di default a 5.1!
Se giochi con le casse tutto ok, se giochi con le cuffie invece l'audio rimane in 5.1 e non in stereo, quindi si sentono solo 2 canali su 5!
Domanda che è già stata posta da me ed un altro utente(al quale un genio/fenomeno ha risposto:comprati il gioco originale:mbe: ):

COME SI FA AD IMPOSTARE L'AUDIO DA 5.1 A STEREO???

Marcus Aseth
11-07-2008, 08:12
No,la vera domanda è:esistono un paio di cuffie 5.1 e se si,quanto costano? :D

Marcus Aseth
11-07-2008, 08:13
Ma il problema non sono le CUFFIE!!!:doh: :doh:
il problema è che l'audio è impostato di default a 5.1!
Se giochi con le casse tutto ok, se giochi con le cuffie invece l'audio rimane in 5.1 e non in stereo, quindi si sentono solo 2 canali su 5!
Domanda che è già stata posta da me ed un altro utente(al quale un genio/fenomeno ha risposto:comprati il gioco originale:mbe: ):

COME SI FA AD IMPOSTARE L'AUDIO DA 5.1 A STEREO???

Cmq rassegnati,ho rovistato abbastanza io nelle impostazioni audio,così lo hanno fatto e così ci tocca prenderlo,mi spiace :(

DeLeTeR87
11-07-2008, 08:23
No,la vera domanda è:esistono un paio di cuffie 5.1 e se si,quanto costano? :D

guarda che nn ti dico cavolate...le mie sono 5.1....

Marcus Aseth
11-07-2008, 08:29
Ok,ti credo, non lo metto in dubbio,ma mi garantisci che si sente bene DMC con le cuffie 5.1?
Se si,mi consigliate un modello anche se il prezzo si aggira attorno ai 40-60 €?
Voglio prendere qualcosa di...

Durevole con...
Microfono ma sopratutto...
Comode :D ...azz,ora che noto ho gia fatto...
4 reply prima di questa,potevo scrivere tutto in una volta...scusate :p

DeLeTeR87
11-07-2008, 08:46
Ok,ti credo, non lo metto in dubbio,ma mi garantisci che si sente bene DMC con le cuffie 5.1?
Se si,mi consigliate un modello anche se il prezzo si aggira attorno ai 40-60 €?
Voglio prendere qualcosa di...

Durevole con...
Microfono ma sopratutto...
Comode :D ...azz,ora che noto ho gia fatto...
4 reply prima di questa,potevo scrivere tutto in una volta...scusate :p

tutti i giochi che ho giocato fino ad ora soprattutto sparatutto con queste cuffie funzionano alla grande perchè hai un sonoro da dio...sono anche dolbysujrround quindi nel mio caso senti addirittura da che parte vengono i runori ecc....cmq controllato ora sulla confezione sono 5.1....se vuoi vai sul sito della creative o su quello della SkullCandy e guarda perchè ci sono parecchi modelli

Marcus Aseth
11-07-2008, 08:52
ok,grazie mille :)
un'ultima cosa,mi diresti il nome del tuo modello?!
E poi hai omesso di dire se sono comode,questo mi da da pensare :p
Quelle che ho ora le odio perche dopo un pò ho le orecchie indolenzite :mad:

beppe8682
11-07-2008, 09:04
Ma NON esiste ASSOLUTISSIMAMENTE che non si possa settare l'audio in stereo, perchè altrimenti chi ha solo 2 casse(ovvero l'80%degli utenti pc/console)????

cmq le cuffie 5.1 simulano il dolby...100 volte meglio il 2 ch reale...

Marcus Aseth
11-07-2008, 09:05
Ma NON esiste ASSOLUTISSIMAMENTE che non si possa settare l'audio in stereo, perchè altrimenti chi ha solo 2 casse(ovvero l'80%degli utenti pc/console)????

cmq le cuffie 5.1 simulano il dolby...100 volte meglio il 2 ch reale...

Ma io voglio le cuffie perchè ho esigenza di giocare la notte :p

Marcus Aseth
11-07-2008, 09:17
Comunque devo annunciare la disfatta totale,ieri sera stavo ancora con GRID visto che il commesso mi ha detto di chiamare in mattinata (Sara era andata via,tradimento :mad: ) (...tra l'altro GRID da gli stessi problemi di DMC4 con le cuffie) oggi ho chiamato e richiamato ovunque e nessuno lo ha :eek:
Ma stiamo scherzando?!Io a questi li denuncio per avermi illuso :mad:

Cmq,ecco,andate qui

http://www.gamestop.it/productLocator.aspx?product=25230&random=719009036

Se tutto và come dio comanda,in mattinata dovrebbero comparire dei puntini verdi,ad indicare la disponibilità di DMC4 in qualche parte di italia,ma qui da me la speranza si affievolisce... :(

john18
11-07-2008, 09:18
Qualcuno che l'ha provato su vista mi dice gentilmente se nota differenze in termini di fps con windows xp.Lo chiedo perchè provandolo su vista ho notato un bel calo di 10 fps con gli stessi settaggi!:stordita:

DeLeTeR87
11-07-2008, 09:19
ok,grazie mille :)
un'ultima cosa,mi diresti il nome del tuo modello?!
E poi hai omesso di dire se sono comode,questo mi da da pensare :p
Quelle che ho ora le odio perche dopo un pò ho le orecchie indolenzite :mad:

appena torno a casa faccio una foto alle cuffie cosi le vedi
sono leggerissime e hanno l'attacco alla parte superiore dell'orecchio...nn le senti neppure....

beppe8682
11-07-2008, 09:21
Ma io voglio le cuffie perchè ho esigenza di giocare la notte :p

anche io vorrei giocare di notte, ma con le cuffie che ho già...
cmq non è normale che se non hai un impianto 5.1 non senti l'audio mentre giochi...:confused:

Marcus Aseth
11-07-2008, 09:25
anche io vorrei giocare di notte, ma con le cuffie che ho già...
cmq non è normale che se non hai un impianto 5.1 non senti l'audio mentre giochi...:confused:

No ripeto,non è che non sento nulla,non sento solo alcune cose :)

come ha spiegato beppe

per farti un esempio,nella demo sento chiaramente la voce del demone fiammeggiante con lo spadone,ma non si sente Nero :cry:

DeLeTeR87
11-07-2008, 09:31

come ha spiegato beppe

per farti un esempio,nella demo sento chiaramente la voce del demone fiammeggiante con lo spadone,ma non si sente Nero :cry:

azz brutta storia ehehehehehe cmq fai come ti suggerivo prima e risolvi il tuo prob

beppe8682
11-07-2008, 09:50

come ha spiegato beppe

sisi
se giochi con 2 casse, ovvero l'impianto audio 2.0 o 2.1 o un paio di cuffie standard perdi/non senti 3 canali audio poichè il gioco di default è impostato su 5.1 ch e non c'è la possibilità di cambiare questo parametro...assurdo...

DeLeTeR87
11-07-2008, 09:53
sisi
se giochi con 2 casse, ovvero l'impianto audio 2.0 o 2.1 o un paio di cuffie standard perdi/non senti 3 canali audio poichè il gioco di default è impostato su 5.1 ch e non c'è la possibilità di cambiare questo parametro...assurdo...

menomale che ho un 7.1 ihihihihihih:D :D
cmq dai raga lo correggeranno alla prima patch...

Jammed_Death
11-07-2008, 09:59
Comunque devo annunciare la disfatta totale,ieri sera stavo ancora con GRID visto che il commesso mi ha detto di chiamare in mattinata (Sara era andata via,tradimento :mad: ) (...tra l'altro GRID da gli stessi problemi di DMC4 con le cuffie) oggi ho chiamato e richiamato ovunque e nessuno lo ha :eek:
Ma stiamo scherzando?!Io a questi li denuncio per avermi illuso :mad:

Cmq,ecco,andate qui

http://www.gamestop.it/productLocator.aspx?product=25230&random=719009036

Se tutto và come dio comanda,in mattinata dovrebbero comparire dei puntini verdi,ad indicare la disponibilità di DMC4 in qualche parte di italia,ma qui da me la speranza si affievolisce... :(

ma sul gamestop e company viene venduto a 20 euro in più

DeLeTeR87
11-07-2008, 10:02
ma sul gamestop e company viene venduto a 20 euro in più

beh ma se uno come me l'ha gia prenotato li...o ha solo quello vicino casa....

Jammed_Death
11-07-2008, 10:02
beh ma se uno come me l'ha gia prenotato li...o ha solo quello vicino casa....

tanto vale che lo ordini e paghi solo 10 euro in più di sped, oppure guardi in alcuni siti dove la spedizione è free :D

mi pare multiplayer.it lo offra spedito gratuito

DeLeTeR87
11-07-2008, 10:04
tanto vale che lo ordini e paghi solo 10 euro in più di sped, oppure guardi in alcuni siti dove la spedizione è free :D

mi pare multiplayer.it lo offra spedito gratuito

anche tu nn hai tutti i torti ma cmq risparmio gia per il motivo dell'amico/negoziante

gutz_sgm
11-07-2008, 10:44
ma non esageriamo ora :O c'ho l'affitto da pagà io!

ma manco io

anzi mi sa che aspetto che scende, o di trovarlo usato, tanto non c'è il multiplayer e non c'è la rogna per il codice seriale... sto mese ho già preso mass effect, e non sto messo tanto bene col lavoro :cry:

ragazzi ma il cdkey esattamente a che serve? sarebbe il seriale di installazione? e il fatto che manca cosa comporta? scusate l'ignoranza ma fin'ora ho giocato solo su console:)

DeLeTeR87
11-07-2008, 10:48
ragazzi ma il cdkey esattamente a che serve? sarebbe il seriale di installazione? e il fatto che manca cosa comporta? scusate l'ignoranza ma fin'ora ho giocato solo su console:)

allora praticqmente il seriale serve per autenticare che la copia che tu hai l'hai regolarmente acquistata....oppure serve per quei giochi che hanno l'online e che richiedono la tua autenticazione...ultimamente sempre priu giochi stanno utilizzando l'autentiìcazione online del seriale per combattere la pirateria

gutz_sgm
11-07-2008, 10:51
allora praticqmente il seriale serve per autenticare che la copia che tu hai l'hai regolarmente acquistata....oppure serve per quei giochi che hanno l'online e che richiedono la tua autenticazione...ultimamente sempre priu giochi stanno utilizzando l'autentiìcazione online del seriale per combattere la pirateria

quindi per capirci, se c'è questo cdkey non si può acquistare una copia usata?
è lo stesso di quello che in certi giochi si mette in fase di installazione?

DeLeTeR87
11-07-2008, 10:58
quindi per capirci, se c'è questo cdkey non si può acquistare una copia usata?
è lo stesso di quello che in certi giochi si mette in fase di installazione?

è proprio quello!!!in molti serve solo per installare il gioco...e quindi nn serve ad un emerito c**zzo contro la pirateria...mentre con il controllo online si puo vedere se ci sono 2 persone con lo stesso seriale e prendere provvedimenti

gutz_sgm
11-07-2008, 11:08
è proprio quello!!!in molti serve solo per installare il gioco...e quindi nn serve ad un emerito c**zzo contro la pirateria...mentre con il controllo online si puo vedere se ci sono 2 persone con lo stesso seriale e prendere provvedimenti

invece il dmc4 non c'è proprio!?:eek: ...quindi uno lo compra e dice lo installano tranquillamente...strano però. invece con i giochi con il multiplayer come funziona? si può prendere usato e giocarci in multi o no? ovviamnete intendo online...

DeLeTeR87
11-07-2008, 11:13
invece il dmc4 non c'è proprio!?:eek: ...quindi uno lo compra e dice lo installano tranquillamente...strano però. invece con i giochi con il multiplayer come funziona? si può prendere usato e giocarci in multi o no? ovviamnete intendo online...

si devil praticamente nn ha protezione...
per i giochi in multi dipende...alcuno tipo Call Of Duty hanno il seriale per il multy e quando accedi ad un server per giocare controllano che in rete nn ci sia un altro con lo stesso cdkey...altri con il cdkey ti permettono di crearti l'account come Quake Wars o Battlefield
quindi è per questo che negozi come Gamestop nn vende giochi usati del pc

fdA40-99
11-07-2008, 11:18
Ma quindi l'installazione non richiede né l'inserimento del numero seriale né il riconoscimento online dell'autenticità della copia? Ma siamo sicuri che l'installazione, senza che ne sia informato l'utente, non copi qualche file che si connetta ai server per autenticare il prodotto?

Mi sembra strano...

Tra l'altro, io la Demo l'ho provata e mi ha convinto. Anche utilizzando il joypad della PS2 mi sono trovato bene. Da quanto posso capire non hanno commesso gli errori che ci furono ai tempi della trasposizione di DMC3?

DeLeTeR87
11-07-2008, 11:20
Ma quindi l'installazione non richiede né l'inserimento del numero seriale né il riconoscimento online dell'autenticità della copia? Ma siamo sicuri che l'installazione, senza che ne sia informato l'utente, non copi qualche file che si connetta ai server per autenticare il prodotto?

Mi sembra strano...

Tra l'altro, io la Demo l'ho provata e mi ha convinto. Anche utilizzando il joypad della PS2 mi sono trovato bene. Da quanto posso capire non hanno commesso gli errori che ci furono ai tempi della trasposizione di DMC3?

eheehehhee no no ti assicuro che nn fanno niente anche perchè io lo installo senza connessione se nn è espressamente richiesto...
cmq la special edition del 3 era una mera trasposizione della versione Ps2 su Pc infatti per usare un controller diverso da quello della 360 ho dovuto tirare giu l'olimpo e le cime vicine
qui invece hanno proprio adattato il gioco in ogni suo aspetto per pc....sembra fatto apposta

Jammed_Death
11-07-2008, 11:21
uhm...ma le spade nuove si possono usare oppure le assorbe il braccio e diventano poteri per quello? non trovo opzioni per cambiare arma O_o

e come si usano i poteri speciali delle spade? nel gioco dice il tasto "tl" ma non so cosa sia :asd:
potete tradurmelo? :asd:

DeLeTeR87
11-07-2008, 11:22
uhm...ma le spade nuove si possono usare oppure le assorbe il braccio e diventano poteri per quello? non trovo opzioni per cambiare arma O_o

e come si usano i poteri speciali delle spade? nel gioco dice il tasto "tl" ma non so cosa sia :asd:
potete tradurmelo? :asd:

cosa usi per giocare??

Jammed_Death
11-07-2008, 11:24
cosa usi per giocare??

un saitek p880...ho configurato i tasti ma alcuni mi rimangono oscuri e non riesco a identificare quello giusto

petru916
11-07-2008, 11:24
waaaaaaaa usate spoiler :cry: :cry:

Jammed_Death
11-07-2008, 11:25
waaaaaaaa usate spoiler :cry: :cry:

per cosa? O_o

petru916
11-07-2008, 11:26
per cosa? O_o

per questo potere :cry: :cry:

fdA40-99
11-07-2008, 11:27
eheehehhee no no ti assicuro che nn fanno niente anche perchè io lo installo senza connessione se nn è espressamente richiesto...
cmq la special edition del 3 era una mera trasposizione della versione Ps2 su Pc infatti per usare un controller diverso da quello della 360 ho dovuto tirare giu l'olimpo e le cime vicine

Si, lo so che era una mera trasposizione, ma non era neppure - a mio parere - un buon lavoro; e nella stessa situazione ci metto Resident Evil 4.

Per quanto riguarda questo DMC4 mi sembra invece che il giudizio sia complessivamente positivo, persino nel prezzo. Forse cambierò anche il joypad per questo titolo: mi è partito il tasto quadrato :D

Credo però che prima o poi dovranno tutti passare ad inserire il riconoscimento on-line dell'autenticità dei loro prodotti, altrimenti...

Jammed_Death
11-07-2008, 11:27
per questo potere :cry: :cry:

è quello della prima spada, lo usa nei video O_o cosa c'è da spoilerare :D

petru916
11-07-2008, 11:29
è quello della prima spada, lo usa nei video O_o cosa c'è da spoilerare :D

io nn lo sapevo :( e poi, in quale video?:confused:

Jammed_Death
11-07-2008, 11:31
io nn lo sapevo :( e poi, in quale video?:confused:

nella presentazione...ora lo spoilero perchè mi hai messo il dubbio vabbè

quando inchioda un mostro e lo usa tipo skate per investire gli altri mostri :D

poi da quello che ho capito la spada ha un potere bruciante, anche questo si vede nel video iniziale, solo che non so attivarlo :D

petru916
11-07-2008, 11:32
nella presentazione...ora lo spoilero perchè mi hai messo il dubbio vabbè

quando inchioda un mostro e lo usa tipo skate per investire gli altri mostri :D

poi da quello che ho capito la spada ha un potere bruciante, anche questo si vede nel video iniziale, solo che non so attivarlo :D

ah ma è nel video iniziale!!:D io nn ce l'ho proprio il gioco :(

Jammed_Death
11-07-2008, 11:33

ah ops

e vabbè appena ce l'hai lo vedi eh, non è che ti ho rivelato il finale :D

DeLeTeR87
11-07-2008, 11:35

povero Petru....:cry: :cry:
cmq nn hanno spoilerato nulla ehehehehe se hai visto qualsiasi video di devil 4 lo vedi

petru916
11-07-2008, 11:35
ah ops

e vabbè appena ce l'hai lo vedi eh, non è che ti ho rivelato il finale :D

:D :oink: :oink: :sofico:

Jammed_Death
11-07-2008, 11:37
ok però, come si cambiano le armi? :D

petru916
11-07-2008, 11:37
povero Petru....:cry: :cry:
cmq nn hanno spoilerato nulla ehehehehe se hai visto qualsiasi video di devil 4 lo vedi

ok :fagiano: :fagiano: mi sembrava qualcosa di + losco :ciapet: :stordita:

DeLeTeR87
11-07-2008, 11:41
ok :fagiano: :fagiano: mi sembrava qualcosa di + losco :ciapet: :stordita:

no no tranqui!!!fidati del tuo amico Del ehehehehe

Marcus Aseth
11-07-2008, 13:08
Data: Fri, 11 Jul 2008 14:04:14 +0200 [14:04:14 CEST]
Da: marcus.aseth@gmail.it
A: servizio.clienti@ebgames.com
Oggetto: Aspettative Deluse

Salve,sono un fedele cliente da diversi anni e possiedo ormai circa un centinaio di
titoli presi da voi e fino ad ora non sono mai stato deluso dal vostro servizio.

Questo fino ad oggi:

dal vostro sito ho appreso che Devil May Cry 4 sarebbe uscito l'11/07/08 cioè oggi,ed
immaginate la mia delusione quando ho scoperto che in ben 4 delle vostre sedi il gioco
non è presente.
E non perchè esaurito,ma perchè mai arrivato.
Sono profondamente deluso visto che lo attendevo da tantissimo tempo e se avessi saputo
che mi avreste giocato questo brutto tiro lo avrei acquistato online altrove ricevendolo
tra l'altro l'08/07/08,come hanno fatto alcuni miei conoscenti.
Gradirei avere delle spiegazioni sull'accaduto,sul perche nel sito sia dichiarato
disponibile per l'11 e quanto ancora dovrei attendere se decidesse di non prenderlo
altrove.

Cordiali Saluti,
un Cliente Deluso

E questo è quello che gli ho detto :D

Adesso mi chiedevo,quante possibilità ho che mi rispondano rattristati e rammaricati dicendomi che tengono a me e per non perdermi me ne invieranno una copia a casa gratuitamente?! :D

Cmq se uso spesso la parola deluso non è perche mi ripeto nei messaggi,ma perchè voglio farli sentire in colpa :D

DeLeTeR87
11-07-2008, 13:11

Adesso mi chiedevo,quante possibilità ho che mi rispondano rattristati e rammaricati dicendomi che tengono a me e per non perdermi me ne invieranno una copia a casa gratuitamente?! :D

Cmq se uso spesso la parola deluso non è perche mi ripeto nei messaggi,ma perchè voglio farli sentire in colpa :D

grandissimo davvero!!!io ho scritto una lettera simile all'Atari...ma risposte 0!!!

moadib978
11-07-2008, 14:24
"Scusa, avevo letto ma mi ero dimenticato. Allora io gioco a settaggi tutti alti (non superhigh) senza MSA e ombre a "medio". Gira bene nel senso che è giocabilissimo. Ha dei punti in cui rallenta un pochino, ma per adesso niente di preoccupante. Ho visto che questo gioco fino a 25fps da una sensazione di fluidità, sotto questo framerate rallenta. Considera che gioco con i 169.25 quindi magari si potrebbe ottenere pure qualcosina in piu' con driver piu' nuovi. In media comunque stai sulla trentina di frame che, ripeto, con questo gioco non da problemi. Gira piu' o meno come Gears of War, se ce l'hai. Chiaramente ti parlo di 1280x800 (VSync on)."

Grazie mjordan, ti farò sapere :D , comunque per me a 1280x800, 25 / 30 fps sono accettabilissimi :D

DeLeTeR87
11-07-2008, 14:33
"Scusa, avevo letto ma mi ero dimenticato. Allora io gioco a settaggi tutti alti (non superhigh) senza MSA e ombre a "medio". Gira bene nel senso che è giocabilissimo. Ha dei punti in cui rallenta un pochino, ma per adesso niente di preoccupante. Ho visto che questo gioco fino a 25fps da una sensazione di fluidità, sotto questo framerate rallenta. Considera che gioco con i 169.25 quindi magari si potrebbe ottenere pure qualcosina in piu' con driver piu' nuovi. In media comunque stai sulla trentina di frame che, ripeto, con questo gioco non da problemi. Gira piu' o meno come Gears of War, se ce l'hai. Chiaramente ti parlo di 1280x800 (VSync on)."

Grazie mjordan, ti farò sapere :D , comunque per me a 1280x800, 25 / 30 fps sono accettabilissimi :D

anche a me devil delle volte rallenta quando ci sono un casino di nemici e faccio combo allucinanti...:D :D

beppe8682
11-07-2008, 14:42
RISOLTO PROBLEMA AUDIO:
Praticamente il gioco cambia modalità audio a seconda delle impostazioni predefinite che si utilizzano dal pannello della propria scheda audio, strano ma vero, ho cambiato i settaggi della scheda audio da 5.1 a 2.0 ed ora gioco con le cuffie e l'audio 2.0.
Solo i titoli CAPCOM fanno sti scherzi, per fortuna, cmq la cosa è risolvibile.

MJ se vuoi metti pure in prima pag. poichè tanti potrebbero riscontrare questo problema.

Venendo al gioco:
:eek:
sono arrivato al primo demone, quello tutto infuocato, che spettacolo, soprattutto perchè durante tutta la battaglia 60fps fissi:eek: :sofico:1680x1025 tutto al max aa inclusa!!!

unica pecca il salvataggio a checkpoint, due palle!!!

DeLeTeR87
11-07-2008, 14:48
RISOLTO PROBLEMA AUDIO:
Praticamente il gioco cambia modalità audio a seconda delle impostazioni predefinite che si utilizzano dal pannello della propria scheda audio, strano ma vero, ho cambiato i settaggi della scheda audio da 5.1 a 2.0 ed ora gioco con le cuffie e l'audio 2.0.
Solo i titoli CAPCOM fanno sti scherzi, per fortuna, cmq la cosa è risolvibile.

MJ se vuoi metti pure in prima pag. poichè tanti potrebbero riscontrare questo problema.

Venendo al gioco:
:eek:
sono arrivato al primo demone, quello tutto infuocato, che spettacolo, soprattutto perchè durante tutta la battaglia 60fps fissi:eek: :sofico:1680x1025 tutto al max aa inclusa!!!

unica pecca il salvataggio a checkpoint, due palle!!!

ehehehehehee purtroppo unica pecca

pizzapazza
11-07-2008, 15:14
ok però, come si cambiano le armi? :D

NON SO COME SI METTE LO SPOILER QUINDI NON LEGGETE OLTRE(anche se nn credo che sto per dire una cosa che nessuno sa o almeno si aspetta!)

Finchè usi Nero non hai altre armi a disposizione,solo la spada,il braccio e la pistola.........quando utilizzerai Dante cambierai arma e non solo!!!!:)

Marcus Aseth
11-07-2008, 15:20
grandissimo davvero!!!io ho scritto una lettera simile all'Atari...ma risposte 0!!!

Gentile Cliente

La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti GameStop

La informiamo che causa mancata consegna daovuta a ritardi del publisher il gioco sarà in vendita da metà settimana prossima

Distinti Saluti

Servizio Clienti GameStop

Ora mi ritiro nel mio angolino buio a scrivere un libro su come si combatte l'invidia :D

RISOLTO PROBLEMA AUDIO:

Mi hai appena fatto risparmiare un bel pò di soldi,la prima tripla S la dedico a te ;)

DeLeTeR87
11-07-2008, 15:21
NON SO COME SI METTE LO SPOILER QUINDI NON LEGGETE OLTRE(anche se nn credo che sto per dire una cosa che nessuno sa o almeno si aspetta!)

Finchè usi Nero non hai altre armi a disposizione,solo la spada,il braccio e la pistola.........quando utilizzerai Dante cambierai arma e non solo!!!!:)

eh gia ehehehehehe

Marcus Aseth
11-07-2008, 15:26
Raga,poi ditemi tramite spoiler se hanno aggiunto nuove mosse allo stile Royal Guard di Dante e se si,in cosa consistono :p

DeLeTeR87
11-07-2008, 15:31
Raga,poi ditemi tramite spoiler se hanno aggiunto nuove mosse allo stile Royal Guard di Dante e se si,in cosa consistono :p

fidati ti conviene nn saperlo...se no collassi

Marcus Aseth
11-07-2008, 15:38
fidati ti conviene nn saperlo...se no collassi

WOOOOOOOOOOOOOOOA :eek:
Scusa,ti faccio notare che una risposta del genere mi fa collassare azz :D
Cmq quello che hai detto basta e avanza per farmi felice,ripensandoci se c'e nuova carne al fuoco non voglio sapere nulla,altrimenti mi rovino la sorpresa di scoprirlo in game ;)

DeLeTeR87
11-07-2008, 15:41
WOOOOOOOOOOOOOOOA :eek:
Scusa,ti faccio notare che una risposta del genere mi fa collassare azz :D
Cmq quello che hai detto basta e avanza per farmi felice,ripensandoci se c'e nuova carne al fuoco non voglio sapere nulla,altrimenti mi rovino la sorpresa di scoprirlo in game ;)

e te lo dice uno che è il piu grande fan di Devil ehehehehehe lo faccio per il tuo bene

lukesh
11-07-2008, 16:21
Gloriaaaaaa!!! :oink:

DeLeTeR87
11-07-2008, 16:42
Gloriaaaaaa!!! :oink:

a chi??:D :D

lukesh
11-07-2008, 16:59
a chi??:D :D

è un nome, penso che già l'hai vista, si vede nelle prime missioni

Jammed_Death
11-07-2008, 17:39
ok è ufficiale, mi serve il pad della xbox :asd:

beppe8682
11-07-2008, 17:48
ok è ufficiale, mi serve il pad della xbox :asd:

NOPAD NOPARTY
questo è un fondamento di questo gioco;)

Jammed_Death
11-07-2008, 18:04
NOPAD NOPARTY
questo è un fondamento di questo gioco;)

ma io ce l'ho il pad, ma mi serve specificatamente quello dell'xbox perchè è un delirio col mio

DeLeTeR87
11-07-2008, 18:29
ma io ce l'ho il pad, ma mi serve specificatamente quello dell'xbox perchè è un delirio col mio

dio mio che figooooooooooooooooooo che è questo gioco!!!!Grazie per esistere Danteeeeeeeeeeeee

ROBHANAMICI
11-07-2008, 18:40
Ragazzi come si supera il bonus stage n° 3 della resistenza non violenta? Che bisogna fa in pratica?
A e a proposito il buster come si fa nel bonus stage n° 2? :D :D

Jammed_Death
11-07-2008, 18:43
il pad xbox360 wireless funziona su pc?

petru916
11-07-2008, 19:17

si ma ti consiglio quello normale col filo della x360 e poi i driver te li scarichi da internet ^^

mjordan
11-07-2008, 19:26

Mi sembra strano...

Il gioco non prevede nè seriale nè attivazione online. L'unica cosa che ha come protezione è che devi tenere il DVD dentro al drive, altrimenti il gioco non parte.

La prossima volta, dopo aver scritto una lettera, firma con nome e cognome. Un "cliente deluso" non significa nulla, quando si scrive una lettera ci si qualifica. ;)

Perfettamente. Ovviamente devi avere l'adattatore wireless.

wolverine
11-07-2008, 19:29
Il gioco è in ritardo da gamestop, in compenso il nuovo prezzo è di 39.98€.. :)

petru916
11-07-2008, 20:00
ahhhhhh!!!!almeno nn è 50€!!!!!!!!!!!!!che bella notizia che mi hai dato!!!tenc iù!!!!:asd: così non mi devo sbattere per reperirlo!!!!^^

wolverine
11-07-2008, 20:16
ahhhhhh!!!!almeno nn è 50€!!!!!!!!!!!!!che bella notizia che mi hai dato!!!tenc iù!!!!:asd: così non mi devo sbattere per reperirlo!!!!^^

Prego, beh a 54.98€ non ne avrebbero venduti molti.. :D ;)

Marcus Aseth
11-07-2008, 23:50
La prossima volta, dopo aver scritto una lettera, firma con nome e cognome. Un "cliente deluso" non significa nulla, quando si scrive una lettera ci si qualifica.

Non sono daccordo,se gli scrivo cordiali saluti e poi nome e cognome è un segno di cortesia,e io non ho alcuna intenzione di essere cortese con chi fa certi scherzi,tra l'altro ho appena guardato e non hanno avuto nemmeno il buon senso di correggere la data di uscita del gioco sul sito...ma ti pare che devo mostrare professionalita a gente così?!

Dovrei denunciarli con la solita caxxata dei danni morali così almeno mi faccio una copia gratiSSS :D

gutz_sgm
12-07-2008, 00:54
qui invece hanno proprio adattato il gioco in ogni suo aspetto per pc....sembra fatto apposta

cioè ci sono giochi in cui devi per forza connetterti per installarli? questa è davvero bella...vabbè che ormai praticamente tutti hanno l'adsl però mi sembra una forzatura essere costretti ad averla per installare un gioco...mettiamo anche il caso che stai cambiando operatore o non ti funziona per problemi che fai non giochi?:O

wolverine
12-07-2008, 02:15
Non sono daccordo,se gli scrivo cordiali saluti e poi nome e cognome è un segno di cortesia,e io non ho alcuna intenzione di essere cortese con chi fa certi scherzi,tra l'altro ho appena guardato e non hanno avuto nemmeno il buon senso di correggere la data di uscita del gioco sul sito...ma ti pare che devo mostrare professionalita a gente così?!

Dovrei denunciarli con la solita caxxata dei danni morali così almeno mi faccio una copia gratiSSS :D

Ti posso quasi assicurare che la tua mail l'hanno letta e cestinata.. sai quante mail simili alla tua gli arrivano ogni giorno? se dovessero dare peso ad ogni "cliente deluso" non finirebbero più.. di persona ti avrebbero detto di pazientare, se sei nel loro database come cliente, ti avvisano quando il gioco è disponibile.. spesso, qui mi ripeto, ci sono "clienti delusi" con pretese e diritti che vanno ben oltre la normalità e leggittimità.. gente che davvero ha la testa brasata, ti potrei fare un bel pò di esempi di situazioni al limite della sanità mentale.. non sto scherzando. Professionalità? il motivo del ritardo del gioco nei loro stores è dovuto al cambio di prezzo, o preferivi averlo per l'11/07 pagandolo 55€ ~ ?

Marcus Aseth
12-07-2008, 06:51
Ti posso quasi assicurare che la tua mail l'hanno letta e cestinata.. sai quante mail simili alla tua gli arrivano ogni giorno? se dovessero dare peso ad ogni "cliente deluso" non finirebbero più.. di persona ti avrebbero detto di pazientare, se sei nel loro database come cliente, ti avvisano quando il gioco è disponibile.. spesso, qui mi ripeto, ci sono "clienti delusi" con pretese e diritti che vanno ben oltre la normalità e leggittimità.. gente che davvero ha la testa brasata, ti potrei fare un bel pò di esempi di situazioni al limite della sanità mentale.. non sto scherzando. Professionalità? il motivo del ritardo del gioco nei loro stores è dovuto al cambio di prezzo, o preferivi averlo per l'11/07 pagandolo 55€ ~ ?

A dire il vero l'hanno letta,mi hanno risposto e solo dopo l'hanno cestinata ;)
Ho pure messo la risposta qualche pagina dietro,cmq se devo essere sincero,si,preferivo averlo l'11 e pagarlo di più,sono uno studente in vacanza e mi sono lavorato i soldi contati per prenderlo,quindi se ne avanzano non so proprio che farmene,l'obbiettivo era quello,non mi serve altro :D
...almeno per un pò di tempo :)

petru916
12-07-2008, 13:21
raga ma voi quando giocate lo tenete il v-sync attivato?almeno nn ci sn rischi di tearing...certo poi tra 120 e 60 fps poco cambia...la cosa buona è che se l' attivo nn si scolla dai 60...a volte 59 U_U :asd:

Kain79
12-07-2008, 14:07
ecco il mio benchmark:

CPU: Q9300 quad, RAM: DDR2 G.SKILL 4GB, VGA: ATI HD 4870
1280*1024, impostazioni tutto Super con AA 8x, vsync OFF
DX10: 121.99 fps - 81.02 fps - 142.43 fps - 99.30fps

john18
12-07-2008, 14:21
Ho visto il video introduttivo e sono rimasto scioccato dall'accoppiata musica(spendida)+azione(splendida x2).:eek:

kwb
12-07-2008, 14:37
Domanda: Se nella demo mi funzionava perfettamente il pad significa che mi funzionerà perfettamente anche nell'originale?

petru916
12-07-2008, 14:55
Domanda: Se nella demo mi funzionava perfettamente il pad significa che mi funzionerà perfettamente anche nell'originale?

si...:)

petru916
12-07-2008, 17:20
ma è possibile che ad un giorno dall' uscita nn ci sta un benchè minimo straccio di recensione della versione pc di dmc4?!:mad: uff che barba!!!:muro:

Nico72
12-07-2008, 18:35
Vorrei aggiungere i miei risultati ai benchmark di questo bellissimo gioco.

Vi allego le immagini sia della versione DX9 che della versione DX10. Impostazioni al massimo, senza vsync e filtri. Su un Q6600 @ 3.6 GHz con GEForce 8800 GTX, 4 Gb ram.

http://img99.imageshack.us/img99/8175/devilmaycry4dx920080712pc5.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=devilmaycry4dx920080712pc5.jpg) http://img141.imageshack.us/img141/4472/devilmaycry4dx102008071hg6.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=devilmaycry4dx102008071hg6.jpg)

Curiosamente il test Directx 9 è andato peggio del 10.....mi aspettavo il contrario... Forse dovrei riprovarlo?

Ne approfitto per chiedere se è normale che il mio pad PS2 collegato tramite adattatore USB non funzioni con questo gioco.
C'è un modo di ovviare al problema?
Thanks!

petru916
12-07-2008, 19:03
Ne approfitto per chiedere se è normale che il mio pad PS2 collegato tramite adattatore USB non funzioni con questo gioco.
C'è un modo di ovviare al problema?
Thanks!

No nn è normale assolutamente, anche io ho un pad ps2 collegato tramite adattatore usb ma funzione alla perfezione con il profilo 5 preimpostato dalla capcom...che adattatore è x curiosità?

Nico72
12-07-2008, 19:10
No nn è normale assolutamente, anche io ho un pad ps2 collegato tramite adattatore usb ma funzione alla perfezione con il profilo 5 preimpostato dalla capcom...che adattatore è x curiosità?

E' un adattatore della DRAGON al quale si possono collegare 2 controller PS2.
Io ne ho collegato uno solo ed è sempre andato bene con tutti i giochi. Con questo invece i tasti non li "sente" proprio. Anche cambiando profilo. Ed anche dentro il gioco, nelle opzioni dei comandi, se tento di ridefinirli al momento di premere il tasto che voglio usare il gioco non lo riceve proprio. COme se non fosse attaccato il controller.

petru916
12-07-2008, 19:12
E' un adattatore della DRAGON al quale si possono collegare 2 controller PS2.
Io ne ho collegato uno solo ed è sempre andato bene con tutti i giochi. Con questo invece i tasti non li "sente" proprio. Anche cambiando profilo. Ed anche dentro il gioco, nelle opzioni dei comandi, se tento di ridefinirli al momento di premere il tasto che voglio usare il gioco non lo riceve proprio. COme se non fosse attaccato il controller.
hai provato a inserire il pad nell' altro slot disponibile sull'adattatore?per esempio io con AC ho avuto lo stesso problema...

mjordan
12-07-2008, 19:24

La data di uscita è una cosa, la data di arrivo su un punto vendita ne è un'altra. La data di uscita che hanno loro sul sito è corretta perchè è quella che Capcom ha comunicato ufficialmente.

mjordan
12-07-2008, 19:27
ecco il mio benchmark:

Guarda, già il fatto che sei stato precisissimo nel senso di aver mantenuto la formattazione, te l'aggiungo in prima pagina senza batter ciglio e immediatamente. Grazie.

petru916
12-07-2008, 20:44
ecco il mio benchmark:

decisamente ottima la hd4870 cn sto gioco :eek:

Nico72
13-07-2008, 00:55
hai provato a inserire il pad nell' altro slot disponibile sull'adattatore?per esempio io con AC ho avuto lo stesso problema...

Grandissimo petru!
Sono anni che ho questo adattatore ed ho tenuto inserito il joypad sempre nello stesso slot senza mai avere problemi. Quindi era una prova che non avevo fatto.
Ora che mi hai detto che a te è successa la stessa cosa con AC ho provato e....funziona! Il gioco lo riconosce!
Grazie mille per la dritta! :D

DeLeTeR87
13-07-2008, 08:32
La data di uscita è una cosa, la data di arrivo su un punto vendita ne è un'altra. La data di uscita che hanno loro sul sito è corretta perchè è quella che Capcom ha comunicato ufficialmente.

eheehehehe da gamestop arriverà forse tra 2 settimane...motivo:la casa produttrice ha avuto dei problemi:doh: :doh:

Lupin_87
13-07-2008, 11:07
Ma i comandi ( A B X Y ) sono presi dal joypad xbox ??
Cmq sto gioco è figo anche se , come mgs3/4, soffre delle infinite japponesate che gli hanno infilato.

nickdc
13-07-2008, 11:11
Ma i comandi ( A B X Y ) sono presi dal joypad xbox ??

Si, se vai nelle opzioni dei controlli puoi verificare...

Ma come fate a capire quando si arriva a un checkpoint e si può salvare la partita? :confused:

Lupin_87
13-07-2008, 11:13
S'è come i predecessori si salva a fine missione.

DeLeTeR87
13-07-2008, 11:17
S'è come i predecessori si salva a fine missione.

esatto...salva lui automaticamente durante il livello cosi se uno muore puo riprendere dal checkpoint...

nickdc
13-07-2008, 11:19
esatto...salva lui automaticamente durante il livello cosi se uno muore puo riprendere dal checkpoint...

Quindi se chiudo il gioco prima di finire la missione poi la devo ricominciare da capo, anche se sono arrivato al checkpoint?

Charonte
13-07-2008, 11:30
ma bisogna aver giocato ai primi 3 x capire la storia?
oppure è 1 cosa a se?
esistono i primi 3 x pc?
grazie:)

DeLeTeR87
13-07-2008, 11:41
Quindi se chiudo il gioco prima di finire la missione poi la devo ricominciare da capo, anche se sono arrivato al checkpoint?

esattamente :D

nickdc
13-07-2008, 11:42

Due palle! :D

DeLeTeR87
13-07-2008, 11:42
ma bisogna aver giocato ai primi 3 x capire la storia?
oppure è 1 cosa a se?
esistono i primi 3 x pc?
grazie:)

si diciamo in parte si...per capire più che altro chi sono i personaggi!!!
per pc esiste solo il 3 in versione special edition con Vergil (il fratello di Dante) giocabile...gli altri 2 sono only Ps2

john18
13-07-2008, 12:17

Questa cosa non mi garba proprio...:mad:

DeLeTeR87
13-07-2008, 12:19
Questa cosa non mi garba proprio...:mad:

lo so sta un po sulle palle a tutti....però è sempre stato cosi...da uqando esiste Devil

Lupin_87
13-07-2008, 12:49
Ed è anche meglio, se no si finisce il gioco in un quarto d'ora.

Ogni tanto giocando a DMC4 si freeza e si riavvia il pc... qualcuno ha riscontrato sto problema ?

Jammed_Death
13-07-2008, 12:50
dubbio:

ho appena preso l'arma che diventa qualsiasi cosa (minigun, lanciarazzi ecc) solo che riesco a usare solo 2 modalità...come si attivano le altre, come nel video? l'ho usata per 5 minuti quindi non ci ho nemmeno smanettato, ma intanto posto :P

petru916
13-07-2008, 13:56
Grandissimo petru!
Sono anni che ho questo adattatore ed ho tenuto inserito il joypad sempre nello stesso slot senza mai avere problemi. Quindi era una prova che non avevo fatto.
Ora che mi hai detto che a te è successa la stessa cosa con AC ho provato e....funziona! Il gioco lo riconosce!
Grazie mille per la dritta! :D

bene sn felice che adesso puoi godertelo come Dio comanda :) facci sapere che ne pensi poi...^^ mi raccomando!^^
io intanto mi rintanerò in un angoino buoi perchè ancora nn sn andato a comprarlo:cry: :D

nickdc
13-07-2008, 14:03

Si però a un certo punto diventa frustrante...almeno potevano farti salvare ai checkpoint...

Lupin_87
13-07-2008, 14:10
Ma se tu muori e non usi la cosa gialla puoi ricominciare dal checkpoint.

nickdc
13-07-2008, 14:13
Ma se tu muori e non usi la cosa gialla puoi ricominciare dal checkpoint.

Lo so, il problema è che finchè non finisco la missione non posso chiudere il gioco...altrimenti la devo cominciare tutta da capo, non dal checkpoint...e sta cosa è parecchio fastidiosa.

Lupin_87
13-07-2008, 14:15
E allora quando devi andare non chiudere DMC4, premi ALT+TAB e sospendi il sistema operativo.
Quando torni avvii e ti ritrovi DMC4 minimizzato bello e pronto per l'esecuzione.

nickdc
13-07-2008, 14:17
E allora quando devi andare non chiudere DMC4, premi ALT+TAB e sospendi il sistema operativo.
Quando torni avvii e ti ritrovi DMC4 minimizzato bello e pronto per l'esecuzione.

Si vabbè....metti che devo staccare la sera, che faccio lascio il pc acceso tutta notte per non perdere i progressi del gioco? lol :asd:

mjordan
13-07-2008, 14:19

Ogni tanto giocando a DMC4 si freeza e si riavvia il pc... qualcuno ha riscontrato sto problema ?

Bhè, non è proprio cortissimo sto gioco.

john18
13-07-2008, 14:20

Non credo proprio...C'è gente che fa una missione al giorno! Oltretutto ho notato che le missioni non sono nemmeno corte...

Lupin_87
13-07-2008, 14:21
Si vabbè....metti che devo staccare la sera, che faccio lascio il pc acceso tutta notte per non perdere i progressi del gioco? lol :asd:

Ma sai cos'è la sospensione? O.o
Salva i dati della RAM su HDD e "SPEGNE" il PC.
Quando arrivi, premi la barra spaziatrice o il tasto di avvio sul case e lui ricopia dall'HDD nella RAM i dati e riparte.
Se non ci credi sospendilo e stacca l'alimentazione.

john18
13-07-2008, 14:23

Io non sò che sistema operativo tu abbia ma è indifferente...Se usi windows xp imposti la sospensione,altrimenti su vista metti l'ibernazione.

DeLeTeR87
13-07-2008, 14:44
Bhè, non è proprio cortissimo sto gioco.

assolutamente....è uno dei più lunghi della serie...:D :D

nickdc
13-07-2008, 14:47
Io non sò che sistema operativo tu abbia ma è indifferente...Se usi windows xp imposti la sospensione,altrimenti su vista metti l'ibernazione.
In pratica dovrei ridurre il gioco a icona e mettere xp in standby?

DeLeTeR87
13-07-2008, 14:49

si esattamente....

Grey 7
13-07-2008, 15:32
quoto sul fatto dei checkpoint potevano almeno fare in modo che si potesse riprendere dall'ultimo check, non dall'inizio della missione -___-
anche perchè il gioco, pur essendo facile all'inizio, diventa un po' piu ostico dalla seconda metà in poi, ovviamente giocando a livello acchiappademoni e tutte le mosse su manuale. Quindi ci puo essere un po' di frustrazione.
A me cmq sta piacendo un sacco, l'unica cosa è che, per motivi inerenti la trama, i luoghi si ripetono ma non è comunque una cosa fastidiosissima. E poi adoro questo gioco per la grafica, fluidissima in ogni situazione con settaggi allucinanti

poi col pad della xbox è una favola giocarci :asd:

Brightblade
13-07-2008, 16:05
Comprato poco fa da Play, a 25.5 euro spedito :eek:
Per quando arrivera' ho gia' pronto il pad della PS2 collegato tramite adattatore USB.

mjordan
13-07-2008, 16:12
La 13ma missione ieri sera mi ha fatto uscire pazzo. :doh:

john18
13-07-2008, 16:18

Non in standby,ma in sospensione.Praticamente devi andare in: destro sul desktop--->proprietà--->screensaver--->alimentazione--->sospensione e spunti la casella apposita--->avanzate--->pulsanti alimentazione--->metti entrambe le opzioni su sospensione.

dopodichè,puoi anche lasciare il gioco aperto e premere il tasto di spegnimento sulla tua tastiera(se ce l'hai) o premere il tasto di accensione del tuo computer che in questo caso fa entrambe le cose.La sospensione si disattiva momentaneamente nel momento in cui riavvii il computer,oppure lo spegni da windows,attraverso la solita routine.:)

ROBHANAMICI
13-07-2008, 16:52
La 13ma missione ieri sera mi ha fatto uscire pazzo. :doh:

mjordan sai per caso se la missione segreta della resistenza non violenta si può superare già durante la 5a missione o se per caso bisogna sbloccare qualche potere speciale per poi rifarla più avanti? Grazie

P.S.: E' incredibile ci deve essere sempre qualcuno che parli male di un gioco anche se questo sfiora la perfezione (appunto come devil may cry 4). Invece di lamentarvi dei non salvataggi pensate invece a giocarci come si deve, tanto le missioni non sono lunghissime (apparte quella del 3 quadro, io sono arrivato per il momento al 6°) e non danno alcuna frustazione, anzi sono godibilissime :D
Poi almeno per quanto mi riguarda io sto facendo una missione al giorno, non ha proprio senso giocarci tutto d'un fiato (almeno secondo me), inanzitutto perchè non te lo godi e poi anche perchè non si potrebbero sbloccare tutte le "mosse speciali" e vedere tutto quello che questo grande gioco è un grado di offrire. Poi insomma questo fatto dei salvataggi è sempre stata una caratteristica di tutti i dmc, perchè cambiare le cose proprio ora :asd: :asd:

mjordan
13-07-2008, 17:02
mjordan sai per caso se la missione segreta della resistenza non violenta si può superare già durante la 5a missione o se per caso bisogna sbloccare qualche potere speciale per poi rifarla più avanti? Grazie

Non ne ho idea, per adesso non mi sto dedicando per niente alle missioni segrete. :stordita:
Le ripercorrerò in seguito dopo aver finito il gioco a livello umano. :D

ROBHANAMICI
13-07-2008, 17:06
Fai bene penso anch'io che lo rigiocherò una 2a volta se non anche 3 volte come ho fatto con re4 :asd: :asd:

mjordan
13-07-2008, 17:11
Fai bene penso anch'io che lo rigiocherò una 2a volta se non anche 3 volte come ho fatto con re4 :asd: :asd:

Comunque se andiamo a vedere gli obiettivi, sfioriamo quasi la paranoia. Ce n'è uno che chiede di finire tutte le missioni con una valutazione "A" :eek:

john18
13-07-2008, 17:11

P.S.: E' incredibile ci deve essere sempre qualcuno che parli male di un gioco anche se questo sfiora la perfezione (appunto come devil may cry 4). Invece di lamentarvi dei non salvataggi pensate invece a giocarci come si deve, tanto le missioni non sono lunghissime (apparte quella del 3 quadro, io sono arrivato per il momento al 6°) e non danno alcuna frustazione, anzi sono godibilissime :D
Poi almeno per quanto mi riguarda io sto facendo una missione al giorno, non ha proprio giocarci tutto d'un fiato (almeno secondo me), inanzitutto perchè non te lo godi e poi anche perchè non si potrebbero sbloccare tutte le "mosse speciali" e vedere tutto quello che questo grande gioco è un grado di offrire.

Veramente si stà puntualizzando un difetto alquanto fastidioso.Ogni gioco ha i suoi difetti ed è giusto farli presente agli altri! Non sarà il nome devil may cry 4 a nascondere certe cose...La terza missione è lunga e non c'è un straccio di possibilità di salvare,ergo se devo staccare dopo mezz'ora,devi rifare di nuovo tutto.

nickdc
13-07-2008, 17:12
Veramente si stà puntualizzando un difetto alquanto fastidioso.Ogni gioco ha i suoi difetti ed è giusto farli presente agli altri! Non sarà il nome devil may cry 4 a nascondere certe cose...La terza missione è lunga e non c'è un straccio di possibilità di salvare,ergo se devo staccare dopo mezz'ora,devi rifare di nuovo tutto.

E io sto proprio alla 3... :asd:

Lupin_87
13-07-2008, 17:16
La terza missione è lunga e non c'è un straccio di possibilità di salvare,ergo se devo staccare dopo mezz'ora,devi rifare di nuovo tutto.

Parlando della versione PC si puo ricorrere alla sospensione come mi pare abbia tu stesso spiegato in seguito al mio intervento, per ps2 s'attaccano :P

john18
13-07-2008, 17:19
E io sto proprio alla 3... :asd:

E pure io...:asd:

john18
13-07-2008, 17:22
Parlando della versione PC si puo ricorrere alla sospensione come mi pare abbia tu stesso spiegato in seguito al mio intervento, per ps2 s'attaccano :P

Vabè certo si pul puntare alla sospensione ma è pur sempre una via "alternativa."Avrei preferito che avessero messo questi maledetti salvataggi!:muro:

DarkNiko
13-07-2008, 17:27
Ciao a tutti, perdonate se disturbo ma non ho tempo di leggermi tutte le pagine e non so se la cosa sia stata già segnalata. Ho il PC che leggete in firma e ho da poco finito il gioco in modalità umano, sbloccando altre cosette che ovviamente non vi dico per non rovinarvi la sorpresa.

Voglio solo segnalare che, benchè provvisto di una GTX280, il gioco in 1680*1050 con MSAA 8x e tutto a manetta in alcune missioni (in pochi punti a dire il vero) ha un calo di framerate considerevole da 60 a 30 (gioco col vsync abilitato). Ho sperimentato tali cali al livello della foresta per esempio e anche più avanti verso le ultime missioni finali. In 1440*900 invece sembra tutto perfetto. Qualcun altro ha sperimentato i miei stessi sintomi o sono, ahimè, un caso isolato ? Grazie a chi vorrà aiutare a fare un pò di chiarezza. ;)

ROBHANAMICI
13-07-2008, 17:29
Comunque se andiamo a vedere gli obiettivi, sfioriamo quasi la paranoia. Ce n'è uno che chiede di finire tutte le missioni con una valutazione "A" :eek:

Ecco un altro motivo per cui ci giocherò di nuovo, finora ho finito tutte le missioni col grado B :asd: :asd:

Jammed_Death
13-07-2008, 17:43
ma la "s" che grado è? O_o

DarkNiko
13-07-2008, 17:45
ma la "s" che grado è? O_o

Smoking :D

Jammed_Death
13-07-2008, 17:45
Smoking :D

ah ecco...vedevo l'ordine abcd e poi questa s non capivo che c'entrava :asd:

DarkNiko
13-07-2008, 17:47
ah ecco...vedevo l'ordine abcd e poi questa s non capivo che c'entrava :asd:

D = Devil

C = Carnage

B = Brutal

A = Atomic

S = Smoking

SS = Super Smoking

mi sembra di averli scritti tutti. ;)

Jammed_Death
13-07-2008, 17:49
azz...non ho mai finito una missione con la SS...max con la s...vabbè tanto lo rigioco a breve, il tempo di far raffreddare il pad :asd:

petru916
13-07-2008, 20:18
Ciao a tutti, perdonate se disturbo ma non ho tempo di leggermi tutte le pagine e non so se la cosa sia stata già segnalata. Ho il PC che leggete in firma e ho da poco finito il gioco in modalità umano, sbloccando altre cosette che ovviamente non vi dico per non rovinarvi la sorpresa.

Voglio solo segnalare che, benchè provvisto di una GTX280, il gioco in 1680*1050 con MSAA 8x e tutto a manetta in alcune missioni (in pochi punti a dire il vero) ha un calo di framerate considerevole da 60 a 30 (gioco col vsync abilitato). Ho sperimentato tali cali al livello della foresta per esempio e anche più avanti verso le ultime missioni finali. In 1440*900 invece sembra tutto perfetto. Qualcun altro ha sperimentato i miei stessi sintomi o sono, ahimè, un caso isolato ? Grazie a chi vorrà aiutare a fare un pò di chiarezza. ;)

prova a togliere il limite di 60 fps e il vsync....troncano troppo le performances...io ancora nn ho notato tearing nella demo quindi ti posso consigliare solo questo...^^

DarkNiko
13-07-2008, 20:27
prova a togliere il limite di 60 fps e il vsync....troncano troppo le performances...io ancora nn ho notato tearing nella demo quindi ti posso consigliare solo questo...^^

Ma infatti considera che le prime 7 missioni sono andate lisce come l'olio, anche perchè le ambientazioni non sono esageratamente grandi a livello di prospettiva, mentre andando avanti, la qualità grafica e anche la prospettiva aumentano e quindi diventa più pesante, cmq ci riproverò e farò come da te suggeritomi. Intanto grazie. ;)

Grey 7
13-07-2008, 20:38
D = Devil

C = Carnage

B = Brutal

A = Atomic

S = Smoking

SS = Super Smoking

no, c'è anche SSS

Grey 7
13-07-2008, 20:39

puo sembrare arduo ma non lo è..specialmente dopo che hai gia finito il gioco e sai gia cosa fare e dove andare ;)

DarkChidori
13-07-2008, 20:47
D = Deadly

C = Carnage

B = Brutal

A = Atomic

S = Smoking

SS = Smoking Style

SSS = Smoking Sick Style

e poi questi sono i rank delle combo non quelli dei livelli, che arrivano solo a S;)

p.s. qualcuno sa dirmi perchè non lo trovo in nessun gamestop? sto impazzendo nell'attesa di giocare questo capitolo della mia saga preferita...

wolverine
13-07-2008, 20:55
e poi questi sono i rank delle combo non quelli dei livelli, che arrivano solo a S;)

p.s. qualcuno sa dirmi perchè non lo trovo in nessun gamestop? sto impazzendo nell'attesa di giocare questo capitolo della mia saga preferita...

Non lo sanno manco i commessi quando arriva.. probabile martedì/mercoledì..

Marcus Aseth
13-07-2008, 21:19
Giuro,se non arriva per mercoledì prendo un bastone di legno e faccio una combo SSS su un povero e innocente commesso EB Games :D

Cmq questi sono i miei risultati in DMC 3, 45 ore di gioco

http://img384.imageshack.us/img384/7459/79889628ko7.th.jpg (http://img384.imageshack.us/my.php?image=79889628ko7.jpg)

Allucinante,vogliono tutte A a quanto ho capito XD
E va bene,ma a questo punto,tanto vale fare uno sforzo e prendere S ovunque ;)

wolverine
13-07-2008, 22:08
Giuro,se non arriva per mercoledì prendo un bastone di legno e faccio una combo SSS su un povero e innocente commesso EB Games :D

http://img384.imageshack.us/img384/7459/79889628ko7.th.jpg (http://img384.imageshack.us/my.php?image=79889628ko7.jpg)

Diciamo che non sono una novità questi ritardi.. comunque anche da gamerush e marcopolo expert non c'è.. :boh:

DarkChidori
13-07-2008, 22:10

sono con te!:D
alla fine comunque non è tanto difficile prendere tutte S: dopo 70 ore di gioco a DMC3 qualche SS escono pure :D (peccato che nel 4 il voto max è solo S:mbe: )

petru916
13-07-2008, 23:54
raga da eprice sono disponibili 8 copiea 32.98€...anche io cmq sto aspettando che arrivi da gamestop...:(

Brightblade
14-07-2008, 07:43

Magari e' una domanda superflua, ma oltre al Vsync hai attivato anche il Triplebuffering? E' un'opzione che si puo' abilitare utilizzando un'utility compresa nel pacchetto di Rivatuner, l'applicazione da usare si chiama D3DOverrider, abilita il triplebuffering per i giochi direct 3D. Se non l'hai abilitato, provalo e facci sapere..

Ho anche una domanda per chi ha gia' il gioco. Secondo voi, il pad PS2 basta per mappare tutti i pulsanti che si utilizzano nel gioco? Ho provato la demo ma non ho indagato piu' di tanto su sta cosa, non vorrei che, essendo uscito per le console next gen (che non ho), il gioco utilizzi piu' pulsanti di quanti ne utilizzavano i capitoli precedenti sulla PS2.

Nocinico
14-07-2008, 08:13
Un ottimo gioco,da fan della saga non sono rimasto deluso,anzi sono molto sorpreso,questo lavoro come giocabilità è molto vicino al 1°capitolo e non è poco...

Nocinico:
CPU: Q6600 G0 @2.4 GHz, RAM: DDR2 Corsairs 2GB PC2-6400 Cl5, VGA: Asus 8800 GT 512Mb
1440*900, impostazioni Super con C8xQ, vsync off
DX9: 95.68 fps - 66.81 fps - 112.44 fps - 68.04fps

DarkNiko
14-07-2008, 09:26
Magari e' una domanda superflua, ma oltre al Vsync hai attivato anche il Triplebuffering? E' un'opzione che si puo' abilitare utilizzando un'utility compresa nel pacchetto di Rivatuner, l'applicazione da usare si chiama D3DOverrider, abilita il triplebuffering per i giochi direct 3D. Se non l'hai abilitato, provalo e facci sapere..

Ho anche una domanda per chi ha gia' il gioco. Secondo voi, il pad PS2 basta per mappare tutti i pulsanti che si utilizzano nel gioco? Ho provato la demo ma non ho indagato piu' di tanto su sta cosa, non vorrei che, essendo uscito per le console next gen (che non ho), il gioco utilizzi piu' pulsanti di quanti ne utilizzavano i capitoli precedenti sulla PS2.

Sì sì, ho già abilitato il buffering triplo da Pannello NVidia (che penso sia la stessa cosa che fa RivaTuner) ma il problema rimane, per risolverlo ho dovuto disabilitare il Vsync, anche se quella leggera riga orizzontale di refresh, specialmente in rotazione, mi dà un pò fastidio. ;)

Brightblade
14-07-2008, 09:39
Sì sì, ho già abilitato il buffering triplo da Pannello NVidia (che penso sia la stessa cosa che fa RivaTuner) ma il problema rimane, per risolverlo ho dovuto disabilitare il Vsync, anche se quella leggera riga orizzontale di refresh, specialmente in rotazione, mi dà un pò fastidio. ;)

Il Triplebuffering nel pannello nvidia funziona solo con i giochi OpenGL, per i giochi Direct3D e' necessario usare o D3DOverrider o DXTweaker.

Grey 7
14-07-2008, 09:46
nel mio caso basta attivare il triple buffering dal pannello di controllo nvidia....

Brightblade
14-07-2008, 09:54
nel mio caso basta attivare il triple buffering dal pannello di controllo nvidia....

Boh, io prima della 4850 avevo una 7900GT e, se non usavo D3D overrider, in tutti i giochi Direct3D, con il Vsync attivo+ triplebuffering dal pannello di controllo nvidia, i frame stavano o a 60 o a 30, non c'erano vie di mezzo, mentre con i giochi OpenGL si'. Allora puo' darsi che a partire dalla serie 8 il discorso sia diverso, ma non avendola mai avuta non posso confermare o smentire.

edit. Anche qui conferma che e' solo per i giochi OpenGL

http://www.tweakguides.com/NVFORCE_6.html

e qui spiega come attivarlo per i giochi Direct3D

http://www.tweakguides.com/NVFORCE_9.html

DeLeTeR87
14-07-2008, 10:16
Un ottimo gioco,da fan della saga non sono rimasto deluso,anzi sono molto sorpreso,questo lavoro come giocabilità è molto vicino al 1°capitolo e non è poco...

Nocinico:
CPU: Q6600 G0 @2.4 GHz, RAM: DDR2 Corsairs 2GB PC2-6400 Cl5, VGA: Asus 8800 GT 512Mb
1440*900, impostazioni Super con C8xQ, vsync off
DX9: 95.68 fps - 66.81 fps - 112.44 fps - 68.04fps

si si molto figo pero da mega fan il primo episodio è inarrivabile ehehehehe:D :D

mjordan
14-07-2008, 11:52
D = Devil

C = Carnage

B = Brutal

A = Atomic

S = Smoking

SS = Super Smoking

Manca SSS = Smoking Sick Style :D

DarkChidori
14-07-2008, 12:01

guarda il mio post, ho corretto tutto;)

DeLeTeR87
14-07-2008, 12:02

peccato nn poter recuperare i salvataggi dalla Ps2 e metterli su Pc....ehehehehe cosi postavo anche io....:cool: :cool:

petru916
14-07-2008, 12:32
qualche pagina addietro ho postato una immagine con la mappatura per il pad ps2 ^^ nn ho potuto provare L1 perchè la demo nn me lo permette...:mc:

PS: x la precisione è a pag 11 ^^

DeLeTeR87
14-07-2008, 12:54
qualche pagina addietro ho postato una immagine con la mappatura per il pad ps2 ^^ nn ho potuto provare L1 perchè la demo nn me lo permette...:mc:

funge anche con pad Ps2 eheheheheh vorrei giocarci con quello della 3 però....

mjordan
14-07-2008, 13:00

Ti ringrazio, l'ho messo nella prima pagina fra le FAQ.

mjordan
14-07-2008, 13:06
Iscritto al Thread:D :D :D nn vedevo l'ora qualcuno lo aprisse!!!!! Io ho giocato e finito nn so quante volte il tutti e 3 i capitoli su console, rigiocato il terzo su pc in versione special edition e nn avendo una PS3 o una 360 lo aspetto con ansia per PC...già prenotato per l'11 alle 9 quando apre il negozio sono li a prenderlo

Sai dirmi se il 3 per PC funziona bene sotto Windows Vista? L'ho visto in edizione economica in un negozio della mia città ma volevo accertarmi che funzionasse discretamente con Vista prima di prenderlo.

Brightblade
14-07-2008, 13:17

Ottimo, grazie mille!

petru916
14-07-2008, 13:21
Ti ringrazio, l'ho messo nella prima pagina fra le FAQ.
grazie a te di averlo inserito nel post iniziale ^^
Ottimo, grazie mille!

prego^^

DeLeTeR87
14-07-2008, 13:32
Sai dirmi se il 3 per PC funziona bene sotto Windows Vista? L'ho visto in edizione economica in un negozio della mia città ma volevo accertarmi che funzionasse discretamente con Vista prima di prenderlo.

allora con la patch 1.3 che sarebbe l'ultima sono stati corretti i problemi con Vista quindi ora funge alla grande

petru916
14-07-2008, 13:34
si ma il supporto del pad è veramente penoso...:muro: fortuna che con il 4 hanno supportato egregiamente un pò tutte le configurazioni con pad...

mjordan
14-07-2008, 14:19
allora con la patch 1.3 che sarebbe l'ultima sono stati corretti i problemi con Vista quindi ora funge alla grande

E dimmi un po, supporta le risoluzioni wide? Io lo giocherei a 1280x800

Jammed_Death
14-07-2008, 14:22
rinnovo la domanda che ho fatto qualche pagina indietro, dove si trova sui 25-30 euro? sempre che si trovi in italia a questo prezzo

vincenzo2008
14-07-2008, 14:22
Ciao a tutti sn alla terza missione , e sn rimasto bloccato all'interno del castello.
per rompere la bara che devo fare ? e poi le spade gipsx cme le prendo dicono che voglio l'anima di mercurio :confused: che significa ? aiutooo :cry:

mjordan
14-07-2008, 14:31
Ciao a tutti sn alla terza missione , e sn rimasto bloccato all'interno del castello.
per rompere la bara che devo fare ? e poi le spade gipsx cme le prendo dicono che voglio l'anima di mercurio :confused: che significa ? aiutooo :cry:

Devi utilizzare le girospade per rompere bare e portali. Le girospade si attivano con il devil bringer. Se non riesci ad attivarle significa che devi proseguire ancora un po ;)

mjordan
14-07-2008, 14:31
rinnovo la domanda che ho fatto qualche pagina indietro, dove si trova sui 25-30 euro? sempre che si trovi in italia a questo prezzo

play.com

vincenzo2008
14-07-2008, 14:35
Devi utilizzare le girospade per rompere bare e portali. Le girospade si attivano con il devil bringer. Se non riesci ad attivarle significa che devi proseguire ancora un po ;)

ok ora ci provo , grazie dell'aiuto ;)

Jammed_Death
14-07-2008, 14:35
play.com

qualcuno l'ha già preso ed ha i subs italiani?

DeLeTeR87
14-07-2008, 14:39

se nn ricordo male nn puoi settare un emerito cazzo se nn risoluzione ecc...puoi solo settare quella e altre 2 o 3 cose

DeLeTeR87
14-07-2008, 14:40
qualcuno l'ha già preso ed ha i subs italiani?

si lingua inglese e sub italiani!!! la cosa migliore che potessero fare

mjordan
14-07-2008, 14:43
Scusate l'OT temporaneo ma sono molto interessato. La copertina della versione italiana è questa:
http://images.play.com/covers/877293x.jpg

o questa?

http://images.play.com/covers/2556105x.jpg

Jammed_Death
14-07-2008, 14:44
si lingua inglese e sub italiani!!! la cosa migliore che potessero fare

ottimo, domani ricarico la postepay :D:D:D

DeLeTeR87
14-07-2008, 14:45
Scusate l'OT temporaneo ma sono molto interessato. La copertina della versione italiana è questa:
http://images.play.com/covers/877293x.jpg

o questa?

http://images.play.com/covers/2556105x.jpg

quella sotto....quella sopra deve essere un fake....cmq per sicurezza te lo confermo quando torno a casa...se mi dai il tuo contatto msn ci sentiamo li cosi nn facciamo OT qui...che dici??:D :D

Brightblade
14-07-2008, 14:45

Mah, io la demo l'ho giocata a 1360x768 senza problemi. Oppure quello delle risoluzioni wide era un problema che riguardava solo Vista (io l'ho giocata su XP)?

Ho letto inoltre, che alcune risoluzioni sono selezionabili solo se si modifica prima il valore del refresh rate, ma non so se questo c'entra con la tua domanda.

DeLeTeR87
14-07-2008, 14:46
Mah, io la demo l'ho giocata a 1360x768 senza problemi. Oppure quello delle risoluzioni wide era un problema che riguardava solo Vista (io l'ho giocata su XP)?

Ho letto inoltre, che alcune risoluzioni sono selezionabili solo se si modifica prima il valore del refresh rate, ma non so se questo c'entra con la tua domanda.

noi parliamo di devil may cry 3 eh?:D :D

Brightblade
14-07-2008, 14:47
noi parliamo di devil may cry 3 eh?:D :D

Ah :stordita: Mi devo essere perso un paio di post.. quello l'ho giocato su PS2, quindi nessun problema di configurazione :sofico:

PS. Ecco perche' googlando non riuscivo a trovare nessuna patch 1.3 per DMC4 :asd:

petru916
14-07-2008, 14:52
play.com

mjordan sai se la spedizione da play.con fino all'italia è gratis??^^

DeLeTeR87
14-07-2008, 14:53
Ah :stordita: Mi devo essere perso un paio di post.. quello l'ho giocato su PS2, quindi nessun problema di configurazione :sofico:

ehehehehehehe figurati!!!!Anche io l'ho giocato su Ps2 ma poi mi si è temporaneamente bruciata e siccome nn riesco a vivere senza Devil l'ho comprato anche per Pc...in tutto ho 6 Devil May Cry

mjordan
14-07-2008, 14:54
Va bhè ho deciso. Il 3 non lo compro, mi godo il 4 e buona notte.

DeLeTeR87
14-07-2008, 14:57
Va bhè ho deciso. Il 3 non lo compro, mi godo il 4 e buona notte.

Ma nooooooooooooo perchè???

Brightblade
14-07-2008, 14:58
ehehehehehehe figurati!!!!Anche io l'ho giocato su Ps2 ma poi mi si è temporaneamente bruciata e siccome nn riesco a vivere senza Devil l'ho comprato anche per Pc...in tutto ho 6 Devil May Cry

Io solo 4 (1-2-3-3SE), tutti per PS2, mi spiace solo di aver preso il primo in versione Platinum, altrimenti la collezione sarebbe stata perfetta :sofico:

Per le domande degli altri sull'acquisto da play.com, io l'ho ordinato ieri a 25,5 euro e la spedizione e' compresa (free delivery). Mi e' appena arrivata la conferma che l'hanno spedito.

mjordan
14-07-2008, 15:00
Io solo 4 (1-2-3-3SE), tutti per PS2, mi spiace solo di aver preso il primo in versione Platinum, altrimenti la collezione sarebbe stata perfetta :sofico:

Per le domande degli altri sull'acquisto da play.com, io l'ho ordinato ieri a 25,5 euro e la spedizione e' compresa (free delivery). Mi e' appena arrivata la conferma che l'hanno spedito.

Hai avuto fortuna, ho appena visto che su play.com, Devil May Cry 4 è in stato "Out of stock" :D
Da multiplayer invece è al 9 posto nella top ten dei giochi PC piu' venduti :)

Ma nooooooooooooo perchè???

Perchè ho speso troppi soldi con i giochi in questo periodo e non ho neanche tempo di giocarmeli tutti :asd: :D

Jammed_Death
14-07-2008, 15:00
ma c'è anche il 3 per pc O_O missà che me lo prendo :D

DeLeTeR87
14-07-2008, 15:03

io ho l'1 il 2 il 3 e il 3 SE per PS2 e il 3 SE e il 4 per PC ehehehehehe tutti rigorosamente originali niente platinum o roba simile

Brightblade
14-07-2008, 15:04
Hai avuto fortuna, ho appena visto che su play.com, Devil May Cry 4 è in stato "Out of stock" :D
Da multiplayer invece è al 9 posto nella top ten dei giochi PC piu' venduti :)

Azz, che culattacchione! :ciapet:
Pensare che mi ero collegato a play.com per ordinare il pacchetto di Half-Life 2 EP1+EP2, pero' contemporaneamente mi e' caduto l'occhio in questa sezione, e ho visto che a mia insaputa era stato aperto un thread ufficiale di DMC4, al che ho pensato: "allora deve essere uscito". Ho fatto un search sul sito di play, e mi e' saltato fuori 25,5 free delivery -> :eek: Mio subito! Quindi grazie per aver aperto il thread ufficiale :sofico:

io ho l'1 il 2 il 3 e il 3 SE per PS2 e il 3 SE e il 4 per PC ehehehehehe tutti rigorosamente originali niente platinum o roba simile

Ero quasi tentato di vendere la versione Platinum e comprare su ebay la prima edizione, per perfezionare la collezione..vabbe', ci pensero'.

DeLeTeR87
14-07-2008, 15:05
Azz, che culattacchione! :ciapet:
Pensare che mi ero collegato a play.com per ordinare il pacchetto di Half-Life 2 EP1+EP2, pero' contemporaneamente mi e' caduto l'occhio in questa sezione, e ho visto che a mia insaputa era stato aperto un thread ufficiale di DMC4, al che ho pensato: "allora deve essere uscito". Ho fatto un search sul sito di play, e mi e' saltato fuori 25,5 free delivery -> :eek: Mio subito! Quindi grazie per aver aperto il thread ufficiale :sofico:

eheheheheheh davvero grazie!!!!Anche se l'avrei comprato cmq:D :D

Marcus Aseth
14-07-2008, 15:32
Raga,nei post dietro stavo sentendo parlare di questo triple-buffering attivabile dal panello Nvidia...e si dia il caso che io ho una 8800 GT,quindi mi spiegate a cosa serve questo triple-buffering,quanto influisce sulle prestazioni in termini di fps e infine come lo attivo e se può dare problemi? :)

lukesh
14-07-2008, 15:37

scusa ma i prezzi nn sono in sterline? sta 18 free e 25 spedito. per questo io ho preferito ordinare su ibs

DeLeTeR87
14-07-2008, 15:38
Raga,nei post dietro stavo sentendo parlare di questo triple-buffering attivabile dal panello Nvidia...e si dia il caso che io ho una 8800 GT,quindi mi spiegate a cosa serve questo triple-buffering,quanto influisce sulle prestazioni in termini di fps e infine come lo attivo e se può dare problemi? :)

semplicemente migliora la qualità video...nn credo pesi molto sulle prestazioni del gioco....attiva pure con tranquillità:D

mjordan
14-07-2008, 15:52

http://en.wikipedia.org/wiki/Triple_buffering

DeLeTeR87
14-07-2008, 15:54
http://en.wikipedia.org/wiki/Triple_buffering

ecco grazie lo stavo facendo io:D :D

Marcus Aseth
14-07-2008, 15:58
Non ho capito una mazza dal link inglese e neppure come lo si attiva XD
Ma poi,più di preciso cosa fà?!
Cioè,fa qualcosa di simile all'antialiasing che leva le fastidiose scalettature e rende i bordi delle forme geometriche lisci?
Oppure qualcosa di simile al filtraggio anisotropico che permette di vedere bene a schermo le texture anche se in lontananza?!
Oppure qualcosa tipo il Vsync?!
O qualcosa di totalmente diverso?
Insomma,che azz miglioro se lo attivo? :D

DeLeTeR87
14-07-2008, 16:00
Non ho capito una mazza dal link inglese e neppure come lo si attiva XD
Ma poi,più di preciso cosa fà?!
Cioè,fa qualcosa di simile all'antialiasing che leva le fastidiose scalettature e rende i bordi delle forme geometriche lisci?
Oppure qualcosa di simile al filtraggio anisotropico che permette di vedere bene a schermo le texture anche se in lontananza?!
Oppure qualcosa tipo il Vsync?!
O qualcosa di totalmente diverso?
Insomma,che azz miglioro se lo attivo? :D

serve a torgliere ulteriori imperfezioni....:D

Marcus Aseth
14-07-2008, 16:04
è da una vita che gioco senza tripple buffering,come mai fino ad ora non ho mai notato le imperfezioni? :D
E poi come faccio a sapere che le ha tolte se gia non ci sono più e non so manco cosa fossero?! :D

DeLeTeR87
14-07-2008, 16:08
è da una vita che gioco senza tripple buffering,come mai fino ad ora non ho mai notato le imperfezioni? :D
E poi come faccio a sapere che le ha tolte se gia non ci sono più e non so manco cosa fossero?! :D

perchè infatti è un vezzo...se nn sei un graphic designer nn te ne accorgi neppure...sono quei filtri che se ci sono o no nn te ne accorgi manco però fa figo attivarli ehehehehe

Marcus Aseth
14-07-2008, 16:09
Raga... =_=
Ho attivato il triple buffering,poi ho lanciato dmc 4 (la demo) a la primo video,quello prima di sfidare i mostriciattoli del ghiaccio mi ha dato un errore e chiuso il gioco.........................................................

:confused:

DeLeTeR87
14-07-2008, 16:11
Raga... =_=
Ho attivato il triple buffering,poi ho lanciato dmc 4 (la demo) a la primo video,quello prima di sfidare i mostriciattoli del ghiaccio mi ha dato un errore e chiuso il gioco.........................................................

:confused:

mah.....:eek: :eek: ....bohhhhhhhh nn attivarlo allora....che schermo hai???magari nn lo supporta

mjordan
14-07-2008, 16:15

Perchè il triple buffering non ha nulla a che vedere con le "imperfezioni" e non è un filtro. E' solamente una modalità di disegno dei frame che usa 3 buffer consecutivi. Puoi considerarlo al pari del VSync per quello che fa. In sostanza riduce il tearing, ma non ha niente a che vedere con la grafica del gioco: proprio che non effettua nessuna elaborazione.

perchè infatti è un vezzo...se nn sei un graphic designer nn te ne accorgi neppure...sono quei filtri che se ci sono o no nn te ne accorgi manco però fa figo attivarli ehehehehe

Nemmeno sei lo sei, perchè non è un filtro, non migliora la qualità grafica e serve solo per stare dietro alla velocità dei monitor (bassa) e ridurre il tearing. Può aumentare le performance come può diminuirle, tutto dipende dal sistema e dalla quantità di memoria video disponibile / occupata.

EDIT: AGGIUNTA SEZIONE WALLPAPER UFFICIALI IN PRIMA PAGINA

DeLeTeR87
14-07-2008, 16:17
Perchè il triple buffering non ha nulla a che vedere con le "imperfezioni" e non è un filtro. E' solamente una modalità di disegno dei frame che usa 3 buffer consecutivi. Puoi considerarlo al pari del VSync per quello che fa. In sostanza riduce il tearing, ma non ha niente a che vedere con la grafica del gioco: proprio che non effettua nessuna elaborazione.

sorry per la cazzata allora:D :D

vincenzo2008
14-07-2008, 17:08
Scusate , quanti livelli ci sn nel gioco ?
io sn alla 4 missione spero di non essere vicino alla fine :D ;)

nickdc
14-07-2008, 17:09

Sei vicino all'inizio... :asd:

29Leonardo
14-07-2008, 17:20

ne hai di strada da fare mio giovane padawan :asd:

mjordan
14-07-2008, 17:28

Ne sono 20, quindi bevi una buona birra. :asd:

vincenzo2008
14-07-2008, 17:33
Ne sono 20, quindi bevi una buona birra. :asd:

mi aspettavo che cenerano di più :(
io ad esempio oggi ne ho fatti 2 in un ora. . allora farò una missione al giorno così mi dura di più :asd:

Marcus Aseth
14-07-2008, 17:44
Azz ma come fate!!! :D
Con Devil May Cry 4 poi,no ma dico,scherziamo?!!:D

Come azz fate a farne una al giorno e poi non soffrire nell'attesa del giorno dopo?!:D
Io come lo prendo sarà molto se riesco a trattenermi dal fare 20 missioni in 20 ore...di fila :D

No dai forse è troppo,ma 7-10 il primo giorno è molto probabile che me le faccio,insomma...per fare un paragone,se fai sesso con una donna non interrompi dicendo "continuiamo domani così dura di più" :D :D :D :sofico:

mjordan
14-07-2008, 17:45
mi aspettavo che cenerano di più :(
io ad esempio oggi ne ho fatti 2 in un ora. . allora farò una missione al giorno così mi dura di più :asd:

La longevità dei giochi non dipende solo dal numero di livelli ma anche nel finirli con tutto quello che offrono. Facile finire un gioco al primo livello di difficoltà e lamentarsi che è corto. Bisognerebbe almeno finirlo a livello acchiappademoni e completare tutte le missioni segrete piu' qualche obiettivo :D

Marcus Aseth
14-07-2008, 17:49
Ma questi "obbiettivi" sono come gli achievments per i giochi della 360?
E se si,quanti ce ne sono in DMC4?

mjordan
14-07-2008, 18:01
Ma questi "obbiettivi" sono come gli achievments per i giochi della 360?
E se si,quanti ce ne sono in DMC4?

Si ma non sono online perchè il gioco non sfrutta il live. Comunque puoi consultare la sezione "Diario Personale" per vedere quali sono, quali hai sbloccato e quali hai ancora da fare. Certo che se avessero usato il live sarebbe stato un'altro livello. :muro:

@ndrey
14-07-2008, 18:43
Raga sto gioco meglio giocare con il pad o con la tastiera/mouse?!
Thx :)

vincenzo2008
14-07-2008, 18:46
Raga sto gioco meglio giocare con il pad o con la tastiera/mouse?!
Thx :)
col pad senza dubbio ;)

wrath
14-07-2008, 18:51
vi pregooo qualcuno mi aiutiiii ho un problema grave! l'ho installato lo faccio partire...tutto ok grande! è partito! però quando arriva al video di introduzione non solo è desincronizzato l'audio che ogni tanto si interrompe e si sentono solo scricchiolii o fruscii come una radio che riceve male O.O ma dopo i primi secondi il video introduttivo si blocca del tutto mentre l'audio continua a sentirsi ho provato a togliere tutta l'accelerazione hardware dell'audio perchè di solito è quella che mi da problemi con altri giochi, ma niente il video continua a bloccarsi anzi senza accelerazione non si vede e non si sente nulla invece sembra che durante il gioco sia perfetto, il problema riguarda solo le scene video per favoreeeeeee qualcuno mi aiutiii

vincenzo2008
14-07-2008, 19:19
vi pregooo qualcuno mi aiutiiii ho un problema grave! l'ho installato lo faccio partire...tutto ok grande! è partito! però quando arriva al video di introduzione non solo è desincronizzato l'audio che ogni tanto si interrompe e si sentono solo scricchiolii o fruscii come una radio che riceve male O.O ma dopo i primi secondi il video introduttivo si blocca del tutto mentre l'audio continua a sentirsi ho provato a togliere tutta l'accelerazione hardware dell'audio perchè di solito è quella che mi da problemi con altri giochi, ma niente il video continua a bloccarsi anzi senza accelerazione non si vede e non si sente nulla invece sembra che durante il gioco sia perfetto, il problema riguarda solo le scene video per favoreeeeeee qualcuno mi aiutiii

configurazione pc ? ;)

wrath
14-07-2008, 19:32
si si gioco su pc :)

vincenzo2008
14-07-2008, 19:42
si si gioco su pc :)

volevo sapere , scheda video , processore ed altro

wrath
14-07-2008, 19:49
allora :) premetto che l'ho provato questa volta cominciando una partita e ho notato che i "video dei livelli" cioè quelli all'inizio dei livelli o fra un livello e l'altro si vedono, l'unico video che si blocca è quello all'inizio che parte quando si avvia il gioco prima del menu iniziale.

Io ho un pentium 4 (non dual core) a 3,2 Ghhz con 2,8 GB di ram e una scheda Ati 3850 da 512 MB se ti serve sapere altro fammi sapere :) se per es vuoi che ti salvi le informazioni sulla direct x in un file di testo dovrò mandartele via mail o uploadarle su un sito esterno perchè il file è grande...riguardo ai lettori video come vlc o windows media player o quicktime ho tutti quelli che vuoi ^_^

Edit: comincio a chiedermi se non sia il file del video che magari è danneggiato...?

DeLeTeR87
14-07-2008, 19:56
La longevità dei giochi non dipende solo dal numero di livelli ma anche nel finirli con tutto quello che offrono. Facile finire un gioco al primo livello di difficoltà e lamentarsi che è corto. Bisognerebbe almeno finirlo a livello acchiappademoni e completare tutte le missioni segrete piu' qualche obiettivo :D

esatto...provate a finirlo in modalità Dante Must Die...che adesso nn so a cosa equivalga nel 4

DarkNiko
14-07-2008, 20:54
Segnalo che con i nuovi Forceware 177.66 sulla mia cara GTX280 ho risolto alcuni piccoli cali di framerate nei livelli avanzati del gioco (missione 7 Echidna per esempio) oltre ad avere boost di prestazioni notevoli in altri giochi (vedasi Grid). Sono contento. :D

DeLeTeR87
14-07-2008, 20:58
Segnalo che con i nuovi Forceware 177.66 sulla mia cara GTX280 ho risolto alcuni piccoli cali di framerate nei livelli avanzati del gioco (missione 7 Echidna per esempio) oltre ad avere boost di prestazioni notevoli in altri giochi (vedasi Grid). Sono contento. :D

grazie provvedo a installarli subito:D

vincenzo2008
14-07-2008, 22:10
allora :) premetto che l'ho provato questa volta cominciando una partita e ho notato che i "video dei livelli" cioè quelli all'inizio dei livelli o fra un livello e l'altro si vedono, l'unico video che si blocca è quello all'inizio che parte quando si avvia il gioco prima del menu iniziale.

Io ho un pentium 4 (non dual core) a 3,2 Ghhz con 2,8 GB di ram e una scheda Ati 3850 da 512 MB se ti serve sapere altro fammi sapere :) se per es vuoi che ti salvi le informazioni sulla direct x in un file di testo dovrò mandartele via mail o uploadarle su un sito esterno perchè il file è grande...riguardo ai lettori video come vlc o windows media player o quicktime ho tutti quelli che vuoi ^_^

Edit: comincio a chiedermi se non sia il file del video che magari è danneggiato...?
quali driver hai installati per la scheda video ? io ho anche la hd3850 e va alla grande

mjordan
14-07-2008, 22:14

Ma questi sono quelli che consentono di usare la fisica Ageia? A che punto stanno con il supporto per le altre schede?

vincenzo2008
14-07-2008, 22:16
ho fatto il test delle prestazioni con tutto super alto con aa4x a risoluzione 1280x1024 foto test (http://img165.imageshack.us/my.php?image=testdevilmaycry41280x10io9.jpg)
sn buoni i risultati ?

DarkNiko
14-07-2008, 22:25
Ma questi sono quelli che consentono di usare la fisica Ageia? A che punto stanno con il supporto per le altre schede?

Se li prendi da Guru3d l'exe contiene già l'inf modificato per supportare tutte le VGA, nessuna esclusa (serie 8, 9 e GT200) e supportano i PhysX 8.6.0.1012 come i 177.41 precedenti. ;)

DarkNiko
14-07-2008, 22:26
ho fatto il test delle prestazioni con tutto super alto con aa4x a risoluzione 1280x1024 foto test (http://img165.imageshack.us/my.php?image=testdevilmaycry41280x10io9.jpg)
sn buoni i risultati ?

Sì ma potresti fare di più. Secondo me sei leggermente limitato dalla CPU. ;)

petru916
14-07-2008, 22:27
sn buoni i risultati ?

sn buoni sn buoni, lascia perdere quello che dice il bench :asd: (è un pochino pazzerello :asd:) se cn quelle medie ti dice di cambiare hw devono averlo programmato un pò rinco :asd: cmq sn buoni, nn ti preoccupare^^

petru916
14-07-2008, 22:28
Sì ma potresti fare di più. Secondo me sei leggermente limitato dalla CPU. ;)

quoto cmq il bench di dmc4 ormai è risaputo sparare delle cazzate colossali :asd:

vincenzo2008
14-07-2008, 22:33
quoto cmq il bench di dmc4 ormai è risaputo sparare delle cazzate colossali :asd:
lo sò il processore mi fà da freno e anche le ram ddr400 :muro: di sicuro frenano
ad esempio alcuni giochi cm grid la scheda video viene sfruttata dal 50 % e massimo 80 % . per essere un sistema agp non mi posso lamentare ;)

petru916
14-07-2008, 22:43
lo sò il processore mi fà da freno e anche le ram ddr400 :muro: di sicuro frenano
ad esempio alcuni giochi cm grid la scheda video viene sfruttata dal 50 % e massimo 80 % . per essere un sistema agp non mi posso lamentare ;)

x essere un sistema agp hai una media ottima ;)

mjordan
14-07-2008, 22:50
Se li prendi da Guru3d l'exe contiene già l'inf modificato per supportare tutte le VGA, nessuna esclusa (serie 8, 9 e GT200) e supportano i PhysX 8.6.0.1012 come i 177.41 precedenti. ;)

Il problema è che a me servono per una 8600M GT (edizione mobile).

mjordan
14-07-2008, 22:51
sn buoni i risultati ?

Considerando che il livello della foresta è il piu' pesante del gioco e considerando che in quel livello hai una media di 47 fps, il gioco te lo godi al massimo, altro che.

john18
14-07-2008, 22:53
Non vedo nessuno accennare alla colonna sonora eccezionale...:O

petru916
14-07-2008, 22:57

beh c' è da dire che ormai dmc mi ha viziato cn la colonna sonora, io sn un amante del suono "duro", cm viene definito da molta gente, quindi ogni volta che sento le canzoni durante i combattimenti a momenti ho un orgasmo *_* poi cmq anche le musiche di sottofondo durante l'esplorazione sn da osannare *_* :sbavvv:

mjordan
14-07-2008, 22:58

Perchè andiamo a toccare un campo quasi scontato :D

john18
14-07-2008, 23:02
Perchè andiamo a toccare un campo quasi scontato :D

Addirittura se andiamo ad analizzare "shall never surrender" possiamo notare un testo di uno spessore mostruoso! La mia preferita senza dubbio...

petru916
14-07-2008, 23:05
Addirittura se andiamo ad analizzare "shall never surrender" possiamo notare un testo di uno spessore mostruoso! La mia preferita senza dubbio...

verissimo, decisamente stupendissima *_* :sbavvv:

PS: perchè anche lock & load nn è stupenderrima??*________*

mjordan
14-07-2008, 23:15
A questo punto mi domando se esiste un CD ufficiale con le tracce del gioco.

petru916
14-07-2008, 23:16

nn credo anche se sinceramente lo acquisterei volentieri :cool:

john18
14-07-2008, 23:17

Qua c'è...

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-8l-49-en-70-2b1t.html

petru916
14-07-2008, 23:21
Qua c'è...

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-8l-49-en-70-2b1t.html
si ma è in jappolandia >_<''''''''' sarà tutto in japponese!>______<''''''''''' (il libretto delle canzoni intendo :stordita: )

wolverine
14-07-2008, 23:45
Domani vado a vedere se lo trovo.. pare davvero divertente.. :)