PDA

View Full Version : Devil May Cry 4 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15

MadCow
15-08-2008, 00:09
si am ce ne sono due e dovrei superare un muro e non so come fare ho provato 1000 volte.......

consoliamoci siamo in 2

sti 2 Grim Grips (quelli con le 2 teste rosse sopra ognuno e con la terza giù nel baratro) le ho gia prese in tutti i modi dal basso dall'alto da qui e da la, da sotto con doppio sarlto etcetc
ma sbatto sempre il grugno sul muro difronte

help plz :cry:
a Cow May Cry

thx

okorop
15-08-2008, 01:37
consoliamoci siamo in 2

sti 2 Grim Grips (quelli con le 2 teste rosse sopra ognuno e con la terza giù nel baratro) le ho gia prese in tutti i modi dal basso dall'alto da qui e da la, da sotto con doppio sarlto etcetc
ma sbatto sempre il grugno sul muro difronte

help plz :cry:
a Cow May Cry

thx

ecco perfetto anche tu bloccato :cry:

II ARROWS
15-08-2008, 01:50
Mi ero dimenticato che mi avevano sbloccato ieri :asd:

Dovete andare contro il muro, e a quel punto fare un doppio salto.

Marcus Aseth
15-08-2008, 06:31
Quindi l'avversario da battere per ora sono io con Dante,ecco il mio punteggio.
Ah,ma tu il tuo punteggio con chi lo hai fatto?

http://img301.imageshack.us/img301/91/10585314ob8.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=10585314ob8.jpg)

gardos
15-08-2008, 07:00
Comuqnue raga è un gran bel gioco ma su alcune cose mi ha deluso.Una sola arma per nero,yamato implementata in quel modo,armi di dante un po bruttine,nessun costume da sbloccare(esclusi i super)...
Spero facciano un SE dove si possa usare vergil. :(

Marcus Aseth
15-08-2008, 12:00
Comuqnue raga è un gran bel gioco ma su alcune cose mi ha deluso.Una sola arma per nero,yamato implementata in quel modo,armi di dante un po bruttine,nessun costume da sbloccare(esclusi i super)...
Spero facciano un SE dove si possa usare vergil. :(

Non concordo sul fatto che ti lamenti della carenza di armi di Nero,visto che il suo scopo è semplificare la vita e mettere più a loro agio quelli che non sono skillati come noi,quindi anche lui ha un suo perchè di esistere ed è normale che abbia un numero limitato di armi rispetto a Dante :)
Non concordo neppure sul fatto che dici che le armi di Dante sono bruttine,a me sinceramente piacciono molto tutte.
Concordo invece sui costumi,DMC 3 ci aveva abituato bene,c'erano almeno 6 costumi diversi da sbloccare :) qui invece no e quando lo finisci hai un poco meno soddisfazione perchè non hai il favoloso premio del costume (escluso in DMD) :(

Poi un'altra cosa che non mi spiego è la modifica fatta all'arma erede di Beowolf nella Combo B.
Come molti ricorderanno,dopo la raffica di calci c'era la raffica violentissima di pungi e si chiudeva con un pugno esplosivo (ed era una delle mosse più esaltanti da vedere :D )(tra l'altro se non ricordo male quando dava il pugno finale diceva "Sweet Dreams" che sarebbe Sogni d'oro...troppo sborone :D :D :D)
Qui invece dopo la raffica di calci chiude con una specie di doppio calcio girato che se notate era la chiusura di Vergil quando usava il set Beowolf.
Come mai hanno messo la chiusura di Vergil anzichè la scarica di pugni :confused: :mbe: ?
Forse perchè i pugni avrebbero avuto un raggio inferiore ed esponevano per maggiore tempo agli attachci alle spalle o dalla distanza dei nemici?!
Non so,comunque di una cosa sono sicuro,la combo del Beowolf di DMC3 era strepitosa :) :O :)

Aggiungo anche che ha copiato un'altra mossa di Vergil,quando carica la spada e la lancia (avete presente quando ruota vorticosamente attorno il nemico tagliuzzandolo?!)
Nel 3 Dante la lanciava verso il nemico in maniera violenta come un proiettile,quella che fa ora invece la ha presa sempre da Vergil,ma che avevano confusione alla Capcom O_o?
Non possono rimescolare tutti gli stili così alla caxxo,ok,il risultato è buono,ma non mi và che si mischi Dante con vergil(è come se stiano cercando di seppellire Vergil :( ) :O

II ARROWS
15-08-2008, 12:33
Spero facciano un SE dove si possa usare vergil. :(Io spero di no, non ci sarebbe alcun senso visto che lo usi dalla missione 7 alla 11 e le ultime 2.

Marcus Aseth
15-08-2008, 12:43
Io spero di no, non ci sarebbe alcun senso visto che lo usi dalla missione 7 alla 11 e le ultime 2.

Potrebbero farlo selezionabile solo per il palazzo di sangue ;)
Io il Palazzo di Sangue con Vergil lo gioco ben volentieri!! :)

Demon Requiem
15-08-2008, 12:58
Potrebbero farlo selezionabile solo per il palazzo di sangue ;)
Io il Palazzo di Sangue con Vergil lo gioco ben volentieri!! :)
Magari gli mettono anche il BeoWulf ;)

II ARROWS
15-08-2008, 13:04
Intendo dire che non esiste come personaggio....

Ma sì, mettiamoci anche Viewtiful Joe...

Demon Requiem
15-08-2008, 13:10
Intendo dire che non esiste come personaggio....

Ma sì, mettiamoci anche Viewtiful Joe...
Sono solo speculazioni...

II ARROWS
15-08-2008, 15:27
Le speculazioni devono avere un senso.

La mia ha più senso, in Viewtiful Joe c'è Dante come personaggio giocabile.

DavidM74
15-08-2008, 16:07
ragazzi ma il demo di questo gioco esiste?

edit: ops sorry ho letto la prima pagina :D

gardos
15-08-2008, 17:27
Non concordo sul fatto che ti lamenti della carenza di armi di Nero,visto che il suo scopo è semplificare la vita e mettere più a loro agio quelli che non sono skillati come noi,quindi anche lui ha un suo perchè di esistere ed è normale che abbia un numero limitato di armi rispetto a Dante :)

Ma che vuol dire,ne bastava un altra.Anche solo mettere yamato come arma.

Non concordo neppure sul fatto che dici che le armi di Dante sono bruttine,a me sinceramente piacciono molto tutte.

Ma non c'entrano nulla con il potere dei demoni dalla quale li ottieni e poi diciamocelo,obbiettivamente,l'arma che si ottiene da berial fa schifo al cazzo...

Io spero di no, non ci sarebbe alcun senso visto che lo usi dalla missione 7 alla 11 e le ultime 2.

Dai ste cazzate lasciano il tempo che trovano,non si usa nessun vergil in dmc4.
Non montar su che siccome ne è la semi reincarnazione è come usare lui,hanno stili completamente differenti.

Le speculazioni devono avere un senso.

La mia ha più senso, in Viewtiful Joe c'è Dante come personaggio giocabile.

La mia speculazione ha senso eccome.Non è forse vero che in dmc3se si poteva usare sparda?O il vergil/nelo angelo di dmc1?Eppure non c'erano nella storia. :rolleyes:

II ARROWS
15-08-2008, 18:33
Erano costumi...
Tralaltro Sparda era utilizzabile solo nella forma demoniaca.

Se parli di costumi è un conto, se mi parli di un altro personaggio è un altra cosa.

MadCow
15-08-2008, 19:06
sorry la niubbaggine (visto ke è la prima volta che ci gioco Devil May Cry)

ma state dicendo che finito di giocarlo in una modalità ne sbloccate un altra, poi lo rifate tutto da capo, ne sbloccate un altra lo ri ri fate etc etc

azz

ma cambia cos'ì tanto?

forse l0unico gioco che ho fatto 2 volte è stato il primo Hal Life

GG

gardos
15-08-2008, 19:26
Erano costumi...
Tralaltro Sparda era utilizzabile solo nella forma demoniaca.

Se parli di costumi è un conto, se mi parli di un altro personaggio è un altra cosa.

Non erano solo costumi,alcuni avevano anche stili propri. :)
Se è sta stronzata l'equivoco mi andava bene anche un "costume" di nero con lo stile di virgil....

Marcus Aseth
15-08-2008, 19:36
Non erano solo costumi,alcuni avevano anche stili propri. :)
Se è sta stronzata l'equivoco mi andava bene anche un "costume" di nero con lo stile di virgil....

Questa è una grossissima cazzata,fammi un esempio di un costume con stile prorio in DMC3,avanti!
Al massimo ti permettevano (quelli super) di stare in forma demone tutto il tempo che volevi,ma di stili propri...non diciamo fesserie per favore... ;)

Marcus Aseth
15-08-2008, 19:49
Ma che vuol dire,ne bastava un altra.Anche solo mettere yamato come arma.
Fidati,è meglio così,il personaggio semplice e quello più tecnico,aggiungendo anche solo una spada in più da usare quelli poco pratici rischiano di incasinarsi più di quanto devono,non so se hai notato ma qui ci sta gente che si blocca perchè non riusce a saltare un muro e questa la dice lunga...:)

Ma non c'entrano nulla con il potere dei demoni dalla quale li ottieni e poi diciamocelo,obbiettivamente,l'arma che si ottiene da berial fa schifo al cazzo...
Allora forse non hai giocato a DMC4,visto che se lo avevi fatto potevi persino notare che il potere non lo prende dai demoni che uccide ma da quelle grandi lastre nere(portali o come li vuoi chiamare).Rigiocati il gioco e stai più attento... :)
Ps:Lucifer ha una skill che consente di avare una difesa a 360° dagli attacchi fisici diretti,oltre che abbatte quei dannati spettri in pohi secondi.è palese che non la sai usare,guarda alcuni video su youtube ;)

Dai ste cazzate lasciano il tempo che trovano,non si usa nessun vergil in dmc4.
Non montar su che siccome ne è la semi reincarnazione è come usare lui,hanno stili completamente differenti.
Ma guarda che basterebbero fare come in DMC3,Vergil si gioca le missioni di tutti ma a fine missione o durante i video di intermezzo,vedi Dante o Nero cioè la storia normale,oppure i video vengono eliminati del tutto :)
Si presuppone che quando giochi con Vergil ormai il gioco lo hai gia finito,è solo un extra per divertirsi e ci starebbe anche bene

Demon Requiem
15-08-2008, 19:54
Una piccola aggiunta, il Lucifer che prendi da Berial se lo sai usare è molto forte.

Marcus Aseth
15-08-2008, 20:04
Una piccola aggiunta, il Lucifer che prendi da Berial se lo sai usare è molto forte.

Esatto,su questo non ci piove :)

okorop
15-08-2008, 20:14
Esatto,su questo non ci piove :)

qual'è lo stile piu potente da usare con dante con le spade?

Marcus Aseth
15-08-2008, 20:25

Sword Master,come dice il nome,maestro di spada :)
(anche se veramente swordmaster credo voglia dire spadaccino,ma come lo ho detto io si capisce meglio :D)

Demon Requiem
15-08-2008, 20:31
Per ora lo swordmaster, quando avrai il DarkSlayer potrai anche fare combo SM+DS ;)
@Marcus SwordMaster credo voglia dire Maestro di Spada perchè spadaccino da quanto traduce BabelFish si dice Skilled Swordman, non so quanto sia corretto però :asd:

okorop
15-08-2008, 20:32
Per ora lo swordmaster, quando avrai il DarkSlayer potrai anche fare combo SM+DS ;)
@Marcus SwordMaster credo voglia dire Maestro di Spada perchè spadaccino da quanto traduce BabelFish si dice Skilled Swordman, non so quanto sia corretto però :asd:

ma secondoi voi qual'è lo stile piu forte?

gardos
15-08-2008, 20:36
Fidati,è meglio così,il personaggio semplice e quello più tecnico,aggiungendo anche solo una spada in più da usare quelli poco pratici rischiano di incasinarsi più di quanto devono,non so se hai notato ma qui ci sta gente che si blocca perchè non riusce a saltare un muro e questa la dice lunga...:)

Ma sticazzi,che se lo giocassero in automatico.

Allora forse non hai giocato a DMC4,visto che se lo avevi fatto potevi persino notare che il potere non lo prende dai demoni che uccide ma da quelle grandi lastre nere(portali o come li vuoi chiamare).Rigiocati il gioco e stai più attento... :)

lol ma fatti un clistere ai 4 formaggi.
L'ho visto benissimo ma che c'entra?In dmc3 i poteri li "rubavi" hai demoni sconfitti ed era molto più logico e fico.Che mi frega se li prende dalla chiave della porta?Anzi è ancora più brutto...

Ps:Lucifer ha una skill che consente di avare una difesa a 360° dagli attacchi fisici diretti,oltre che abbatte quei dannati spettri in pohi secondi.è palese che non la sai usare,guarda alcuni video su youtube ;)

Palese proprio,ma fattene due di clisteri. :ciapet:

I niubbi usano quella noiosissima e decisamente poco stilosa tattica perchè rosikano contro gli spettrini. :)
go buy skill

Una piccola aggiunta,io non ho mai detto fosse debole ho detto che fa schifo al cazzo.

Demon Requiem
15-08-2008, 20:45
Bè dipende, per esempio il Royal Guard ha delle tecniche davvero forti (vedi Dreadnought)

MadCow
15-08-2008, 20:58

ma perche il sistema di telecamere è gestito alla caxxo e non sai mai in che direzione vai (almeno con la tastiera) più di una volta mi son trovato a girarmi su me stesso senza motivo...

II ARROWS
15-08-2008, 21:03
@Marcus SwordMaster credo voglia dire Maestro di Spada perchè spadaccino da quanto traduce BabelFish si dice Skilled Swordman, non so quanto sia corretto però :asd:Babelfish o meno, spadaccino si dice swordman, "skilled" significa abile... Già traducono da schifo e si aggiungono anche le parole...

Sword Master è Mestro di Spada, e come in tutti i campi "Master" indica un livello da maestro appunto, superiore.

MadCow
15-08-2008, 21:04

infatti così faccio e mi godo la storia senza farmi seghe mentali su quante volte ho premuti il tastino "I"

:sofico:

"De gustibus non est disputandum"

II ARROWS
15-08-2008, 21:08
ma perche il sistema di telecamere è gestito alla caxxo e non sai mai in che direzione vai (almeno con la tastiera) più di una volta mi son trovato a girarmi su me stesso senza motivo...Hai ragione, ma ciò non ti giustifica. Sai perchè? Perchè in quel punto la telecamera è fissa! :D

Se avessi problemi a risalire i punti con le piattaforme potresti aver ragione, ma non lì.

Ah: comprati il controller Xbox 360 per questi giochi la tastiera è impensabile...

gardos
15-08-2008, 21:09
infatti così faccio e mi godo la storia senza farmi seghe mentali su quante volte ho premuti il tastino "I"

:sofico:

"De gustibus non est disputandum"

Ma infatti,saranno affari tuoi come te lo giochi no?L'hai pagato tu che cazzo...
E a sto punto,ti avrebbe dato fastidio una seconda arma?

MadCow
15-08-2008, 21:54
Hai ragione, ma ciò non ti giustifica. Sai perchè? Perchè in quel punto la telecamera è fissa! :D

Se avessi problemi a risalire i punti con le piattaforme potresti aver ragione, ma non lì.

Ah: comprati il controller Xbox 360 per questi giochi la tastiera è impensabile...

infatti son lamer per quello
dopo svariati tentativi che non riuscivo con il salto
ho pensato dovessi invertire "al volo" il senso di marcia
cmq con il doppio sato sul muro l'ho passatto

per il controller ci farò un pensierino
tanto per comprarne un altro USB tanto vale prenderne uno xbox

MadCow
15-08-2008, 21:59
Ma infatti,saranno affari tuoi come te lo giochi no?L'hai pagato tu che cazzo...
E a sto punto,ti avrebbe dato fastidio una seconda arma?

no
non mi serve
visto ke è il primo DMC ke faccio

già mi basta e avanzano le "scenette" stile cach contro gli "Alto Angelo" o quella contro "il Santissimo" ... meglio non le faccia vedere ai mie figli

Marcus Aseth
15-08-2008, 22:52

lol ma fatti un clistere ai 4 formaggi.
L'ho visto benissimo ma che c'entra?In dmc3 i poteri li "rubavi" hai demoni sconfitti ed era molto più logico e fico.Che mi frega se li prende dalla chiave della porta?Anzi è ancora più brutto...

Palese proprio,ma fattene due di clisteri. :ciapet:

I niubbi usano quella noiosissima e decisamente poco stilosa tattica perchè rosikano contro gli spettrini. :)
go buy skill

Una piccola aggiunta,io non ho mai detto fosse debole ho detto che fa schifo al cazzo.

Ma guarda che qui l'unico nabbo sei te :D
Gia l'idea di comprare le skill quando non sai fare le cose manco bisognerebbe pensarla tanto è blasfema,se poi parliamo del fatto che non sai usare il lucifer e dici che fa schifo oltre che è debole :D
Se vuoi vado all'EB Games e vedo se ti trovo quello splendido gioco delle barbie :D

PS:niente clistere per me,forse da te si usa infilarsi le cose in culo e sicuramente ti piace un sacco,ma noi 2 non condividiamo le stesse passioni :)
W la gnocca :D

Marcus Aseth
15-08-2008, 23:11
go buy skill
.

Ti faccio notare tra l'altro che usare le armi e le tecniche più forti su di un determinato tipo di nemici vuol proprio dire avere skill e saper giocare bene,ostinarsi invece con la Rebellion nel caso degli spettri che non è particolarmente adatta,è da veri nabbi :)

Pensaci su.

petru916
15-08-2008, 23:49
Ti faccio notare tra l'altro che usare le armi e le tecniche più forti su di un determinato tipo di nemici vuol proprio dire avere skill e saper giocare bene,ostinarsi invece con la Rebellion nel caso degli spettri che non è particolarmente adatta,è da veri nabbi :)

Pensaci su.

io avrei una domandina marcus, nn è la mia solita cazzata quindi nn ti allarmare :D
cmq io con gli spettri uso il colpo caricato di coyote-a a distanza quasi ravvicinata per poi scaricare con la rebellion sul corpo caduto dello spettro...ci sta un modo più veloce?me lo spiegheresti pleaz?^^ ancora cn quelli mi difendo ma cn i blitz trovo poco da fare, 1 volta su 2 mi uccidono :( consigli sui blitz?tu cm li fai?^^

petru916
15-08-2008, 23:59

trickster e swordmaster, se riesci a combinarli insieme sono una bomba^^ io purtroppo nn ho mai imparato ad usare royalguard...gunslinger lo uso proprio poco, giusto quando mi va di fare una raffica di colpi con le mie amate ebony & ivory (:sbavvv:)....cmq dipende dallo stile del giocatore, per esempio mio cugino usa quasi esclusivamente royal guard e swordmaster....^^ trova il tuo assetto migliore e puntaci su, vedrai che poi il concatenamento degli stili ti viene naturale^^

okorop
16-08-2008, 00:09
trickster e swordmaster, se riesci a combinarli insieme sono una bomba^^ io purtroppo nn ho mai imparato ad usare royalguard...gunslinger lo uso proprio poco, giusto quando mi va di fare una raffica di colpi con le mie amate ebony & ivory (:sbavvv:)....cmq dipende dallo stile del giocatore, per esempio mio cugino usa quasi esclusivamente royal guard e swordmaster....^^ trova il tuo assetto migliore e puntaci su, vedrai che poi il concatenamento degli stili ti viene naturale^^

grazie comunque penso che nero sia piu forte di dante.....non so mi ci trovavo meglio anche perche andesso non ho piu la spada e son ca@@i

petru916
16-08-2008, 00:15
grazie comunque penso che nero sia piu forte di dante.....non so mi ci trovavo meglio anche perche andesso non ho piu la spada e son ca@@i

beh ci sn due personaggi proprio perchè tutti abbiamo uno stile diverso di combattimento^^ e poi devo dire che il devil bringer è una delle maggiori comodità di nero^^

Marcus Aseth
16-08-2008, 01:16
io avrei una domandina marcus, nn è la mia solita cazzata quindi nn ti allarmare :D
cmq io con gli spettri uso il colpo caricato di coyote-a a distanza quasi ravvicinata per poi scaricare con la rebellion sul corpo caduto dello spettro...ci sta un modo più veloce?me lo spiegheresti pleaz?^^ ancora cn quelli mi difendo ma cn i blitz trovo poco da fare, 1 volta su 2 mi uccidono :( consigli sui blitz?tu cm li fai?^^

http://www.youtube.com/watch?v=k14txXoDeoc

Ecco,qui puoi vedere come si spegne infretta un Blitz con il Lucifer,poi c'e anche un altro modo usando lo stile Royal Guard ma non trovo il video,oppure riccorri ai metodi convenzionali come ad esempio spararlo con tutto quello che hai :D (ma ci metti più tempo,te lo sconsiglio,sopratutto se corri nel palazzo di sangue)
Nel video toglie anche il "mantello" agli spettri sempre usando il lucifer :)

petru916
16-08-2008, 01:30

Ecco,qui puoi vedere come si spegne infretta un Blitz con il Lucifer,poi c'e anche un altro modo usando lo stile Royal Guard ma non trovo il video,oppure riccorri ai metodi convenzionali come ad esempio spararlo con tutto quello che hai :D (ma ci metti più tempo,te lo sconsiglio,sopratutto se corri nel palazzo di sangue)
Nel video toglie anche il "mantello" agli spettri sempre usando il lucifer :)

ok grazie 1000!^^ appena provo, vale a dire domani, ti dirò il risultato^^ cmq devo ammettere che il pin-up in dt è micidiale O_O.....

PS:come si fa a far cambiare posizione alle spade prodotte dal lucifer cm fa nel video??

II ARROWS
16-08-2008, 01:47
come si fa a far cambiare posizione alle spade prodotte dal lucifer cm fa nel video??Perchè non provi a guardare l'elenco delle mosse?

gardos
16-08-2008, 08:20
Ma guarda che qui l'unico nabbo sei te :D

Inutile tentare il rigiro,ha già toppato. :)

Gia l'idea di comprare le skill quando non sai fare le cose manco bisognerebbe pensarla tanto è blasfema,

Eh?O_o
Forse hai sbagliato persona sai,non ho mai affrontato certi argomenti....O_o

se poi parliamo del fatto che non sai usare il lucifer

:rotfl:
Mi hai mai visto giocare?

e dici che fa schifo oltre che è debole :D

O cavoli,allora non sai manco leggre.:D

Potrà farmi schifo un arma?O avere gusti differenti è da niubbi? :D

Se vuoi vado all'EB Games e vedo se ti trovo quello splendido gioco delle barbie :D

A giudicare dallo scopo per la quale mi hai esaltato il lucifer forse ci dovresti proprio andare all'ebgames...ma il gioco te lo tieni te. :ciapet:

PS:niente clistere per me,forse da te si usa infilarsi le cose in culo e sicuramente ti piace un sacco,ma noi 2 non condividiamo le stesse passioni :)
W la gnocca :D

Non conosci nemmeno south park,sei una frana totale. :rotfl:

Pensaci su.

A parte che lo dici te che è l'arma più "adatta" ma anche fosse mi fa schifo,mia annoia,non ha stile quella cosa e non mi diverto ad usarla....perchè cazzo dovrei?
E per inciso,"usare l'arma più forte" non è mai stato da pro in nessun gioco figurarsi in dmc dove l'unica cosa che conta sono i punti stile.

Pensaci su.

p.s.sai cos'è da nabbi?fare i fanboy incazzosi alla piccola minicritica sul proprio giochino....

Demon Requiem
16-08-2008, 09:14
ok grazie 1000!^^ appena provo, vale a dire domani, ti dirò il risultato^^ cmq devo ammettere che il pin-up in dt è micidiale O_O.....

PS:come si fa a far cambiare posizione alle spade prodotte dal lucifer cm fa nel video??
Per cambiare posizione delle spada basta premere O.
Comunque prova a fare la Lucifer Combo E

Marcus Aseth
16-08-2008, 10:08
Mi hai mai visto giocare?

Bravo,è dato che tu dici "Go buy Skill" si vede che tu mi hai visto forse?!

O cavoli,allora non sai manco leggre.:D

Io non saprò "leggre" ma tu non sai scrivere ;)

Potrà farmi schifo un arma?O avere gusti differenti è da niubbi? :D

No,avere gusti diferenti è ok,è da niubbi ostinarsi ad usare un'arma inadatta contro un certo tipo di mostro.Il gioco è questo e lo schema di gioco è questo che ti piaccia o no,quindi potrà farti schifo quanto vuoi,ma se non la usi per buttare giu ad esempio un Blitz (per il semplice fatto che ti fa schifo) pur sapendo quanto è efficace rimani comunque nabbo :)
Pensa se mi metto a giocare a Portal ma mi fa schifo l'arma che apre i portali (e quindi non la uso) quanta strada faccio :asd:

Non conosci nemmeno south park,sei una frana totale. :rotfl:

Eh gia,perchè è risaputo che a questo mondo chi non conosce South Park è una frana :rolleyes:
Ma hai 12 anni o giù di lì? :rolleyes:

A parte che lo dici te che è l'arma più "adatta" ma anche fosse mi fa schifo,mia annoia,non ha stile quella cosa e non mi diverto ad usarla....perchè cazzo dovrei?
E per inciso,"usare l'arma più forte" non è mai stato da pro in nessun gioco figurarsi in dmc dove l'unica cosa che conta sono i punti stile.

Pensaci su.

p.s.sai cos'è da nabbi?fare i fanboy incazzosi alla piccola minicritica sul proprio giochino....

Allora:
1° non lo dico io che è l'arma più adatta per un dato tipo di mostro(es:le spade volanti),lo dicono quelli che al mondo sono i veri giocatori pro di DMC4 di cui puoi pure trovare qualche video in giro.
2°Perchè dovresti?!Perchè uno che ragiona come te,al palazzo di sangue ci perde 2 giorni ad accoppare un Blitz e non so se hai capito che è a tempo.Non so come giochi ma te non arrivi oltre il livello 20.
3°Usare l'arma più forte concordo che non sia da pro,quello che ho detto io è che è da pro "usare l'arma più forte contro un determinato tipo di mostro".
E ti faccio notare che in DMC l'unica cosa che conta non sono i punti stile,altrimenti a fine livello riceveresti un solo voto(ne ricevi 3,tempo,stile,sfere).Conta anche il TEMPO come pure nel palazzo di sangue,e per ottenere un compromesso "stile/tempo" bisogna usare le armi adatte per ogni mostro mischiando gli stili.
Ti posso buttare giu un Blitz prendendomi una tripla S in meno di un minuto con il Lucifer e il Coyote,tu puoi provarci con pistola e Rebellion ma ci metti il triplo del tempo ed è un dato di fatto perchè il gioco è fatto così che ti piaccia o no.Quindi,ti consiglio di fartelo piacere :)
Altrimenti non vedrai mai la fine del palazzo di sangue (con Dante almeno)

gardos
16-08-2008, 10:40
Bravo,è dato che tu dici "Go buy Skill" si vede che tu mi hai visto forse?!

Mi sono solo adeguato al tuo stile. :D

Io non saprò "leggre" ma tu non sai scrivere ;)

Ah che bassezza attaccarsi alla letterina mancata per sviare sul fatto che ti sei inventato le mie parole,davvero ridicolo. :rotfl:

No,avere gusti diferenti è ok,è da niubbi ostinarsi ad usare un'arma inadatta contro un certo tipo di mostro.Il gioco è questo e lo schema di gioco è questo che ti piaccia o no,quindi potrà farti schifo quanto vuoi,ma se non la usi per buttare giu ad esempio un Blitz (per il semplice fatto che ti fa schifo) pur sapendo quanto è efficace rimani comunque nabbo :)
Pensa se mi metto a giocare a Portal ma mi fa schifo l'arma che apre i portali (e quindi non la uso) quanta strada faccio :asd:

Oddio ma pensi davvero che se non usi lucifer ci metti mille anni con i blitz?
In portal c'è una sola rama,che cazzo di paragone è? :rotfl:
Che poi volendo fare i pignoli tu hai cominciato a cagarmi la minchia quando ancora avevo detto solo che mi faceva schifo il che non significa necessariamente che non lo usi.Questo rende evidente il tuo atteggiamento da fanboy,e poi da a me del dodicenne? :)

Eh gia,perchè è risaputo che a questo mondo chi non conosce South Park è una frana :rolleyes:
Ma hai 12 anni o giù di lì? :rolleyes:

A questo mondo è risaputo che non riconoscere iperboli e ironia è da frana. :asd:

Allora:
1° non lo dico io che è l'arma più adatta per un dato tipo di mostro(es:le spade volanti),lo dicono quelli che al mondo sono i veri giocatori pro di DMC4 di cui puoi pure trovare qualche video in giro.

2°Perchè dovresti?!Perchè uno che ragiona come te,al palazzo di sangue ci perde 2 giorni ad accoppare un Blitz e non so se hai capito che è a tempo.Non so come giochi ma te non arrivi oltre il livello 20.

vedremo,intanto il 20 l'ho già superato. :D

3°Usare l'arma più forte concordo che non sia da pro,quello che ho detto io è che è da pro "usare l'arma più forte contro un determinato tipo di mostro".
E ti faccio notare che in DMC l'unica cosa che conta non sono i punti stile,altrimenti a fine livello riceveresti un solo voto(ne ricevi 3,tempo,stile,sfere).Conta anche il TEMPO come pure nel palazzo di sangue,e per ottenere un compromesso "stile/tempo" bisogna usare le armi adatte per ogni mostro mischiando gli stili.
Ti posso buttare giu un Blitz prendendomi una tripla S in meno di un minuto con il Lucifer e il Coyote,tu puoi provarci con pistola e Rebellion ma ci metti il triplo del tempo ed è un dato di fatto perchè il gioco è fatto così che ti piaccia o no.Quindi,ti consiglio di fartelo piacere :)
Altrimenti non vedrai mai la fine del palazzo di sangue (con Dante almeno)

Ci metti quasi un minuto usando lucifer????? :confused:

Marcus Aseth
16-08-2008, 10:56
Mi sono solo adeguato al tuo stile. :D

Ah che bassezza attaccarsi alla letterina mancata per sviare sul fatto che ti sei inventato le mie parole,davvero ridicolo. :rotfl:

Oddio ma pensi davvero che se non usi lucifer ci metti mille anni con i blitz?
In portal c'è una sola rama,che cazzo di paragone è? :rotfl:
Che poi volendo fare i pignoli tu hai cominciato a cagarmi la minchia quando ancora avevo detto solo che mi faceva schifo il che non significa necessariamente che non lo usi.Questo rende evidente il tuo atteggiamento da fanboy,e poi da a me del dodicenne? :)

A questo mondo è risaputo che non riconoscere iperboli e ironia è da frana. :asd:

vedremo,intanto il 20 l'ho già superato. :D

Ci metti quasi un minuto usando lucifer????? :confused:

non ho voglia di separare i quote e rispondere singolarmente.
Cmq,ci metto 30 secondi circa a buttare giu il blitz con Lucifer e con la fucilata finale di Coyote mi becco SSS e sono al 40 nel palazzo di sangue (conta che ci sono andato a passeggiare visto che non intendo impegnarmi lì fino a che non finisco in tutte le modalità,me ne mancano 2)

PS: non rispondo a tutte le altre provocazioni di sopra perchè e evidente che vuoi la ragione a tutti i costi e l'OT con uno come me non avrebbe più termine se comincio a rispondere.

PPS:cazzata,mi và di rispondere invece :D

Allora,quando dici "mi sono adeguato al tuo stile"

ma fammi il piacere,prima dici "in base a cosa mi giudichi,mi hai forse visto giocare" quando poi sei il primo che dice Go buy skill e non mi hai mai visto tu giocare però...e infine rigiri il tutto dicendo "mi adeguo al tuo stile"...sei a dir poco ridicolo :rolleyes:

Poi dici "Ah che bassezza attaccarsi alla letterina mancata per sviare sul fatto che ti sei inventato le mie parole,davvero ridicolo. :rotfl:"

e io ti rispondo che hai sbagliato pure nel msg. di qui sopra,si scrive arma e non rama ;)

e quando dici "vedremo,intanto il 20 l'ho già superato. :D"

ma che bravo :) un bel D,stai solo confermando quanto ho detto io sopra,non arriverai alla fine del palazzo così :rolleyes:

gardos
16-08-2008, 11:12
non ho voglia di separare i quote e rispondere singolarmente.
Cmq,ci metto 30 secondi circa a buttare giu il blitz con Lucifer e con la fucilata finale di Coyote mi becco SSS e sono al 40 nel palazzo di sangue (conta che ci sono andato a passeggiare visto che non intendo impegnarmi lì fino a che non finisco in tutte le modalità,me ne mancano 2)

PS: non rispondo a tutte le altre provocazioni di sopra perchè e evidente che vuoi la ragione a tutti i costi e l'OT con uno come me non avrebbe più termine se comincio a rispondere.

PPS:cazzata,mi và di rispondere invece :D

Allora,quando dici "mi sono adeguato al tuo stile"

ma fammi il piacere,prima dici "in base a cosa mi giudichi,mi hai forse visto giocare" quando poi sei il primo che dice Go buy skill e non mi hai mai visto tu giocare però...e infine rigiri il tutto dicendo "mi adeguo al tuo stile"...sei a dir poco ridicolo :rolleyes:

Poi dici "Ah che bassezza attaccarsi alla letterina mancata per sviare sul fatto che ti sei inventato le mie parole,davvero ridicolo. :rotfl:"

e io ti rispondo che hai sbagliato pure nel msg. di qui sopra,si scrive arma e non rama ;)

e quando dici "vedremo,intanto il 20 l'ho già superato. :D"

ma che bravo :) un bel D,stai solo confermando quanto ho detto io sopra,non arriverai alla fine del palazzo così :rolleyes:

Senti bello,io ho solo detto che un arma mi fa schifo e tu hai cominciato a cagare la minchia,poi ho detto che ci sono molti modi per fare la stessa cosa e tu mi hai dato del niubbo e cosi via. :asd:
Cazzi tuoi se sei un piccolo fanboy con la frustrazione del progamer ma non mi davi sbattere il cazzo a me per ste faccende da mongoli. :ciapet:
E per inciso,non ho nemmeno 2 settimane gioco alle spalle visto che l'ho finito in modalità achiappademoni e poi sono arrivate le vacanze eppure certe cose le ho già immaginate,viste,mezze provate e sentite.(nota non ho scritto da nessuna parte io qui io la e cagate simili)

E puoi blaterare quanto vuoi sui miei errori di battitura ma resta il fatto che mi hai messo in bocca parole mai dette,si uomo e ammetti l'errore almeno. :)

Marcus Aseth
16-08-2008, 11:32
Senti bello,io ho solo detto che un arma mi fa schifo e tu hai cominciato a cagare la minchia,poi ho detto che ci sono molti modi per fare la stessa cosa e tu mi hai dato del niubbo e cosi via. :asd:
Cazzi tuoi se sei un piccolo fanboy con la frustrazione del progamer ma non mi davi sbattere il cazzo a me per ste faccende da mongoli. :ciapet:
E per inciso,non ho nemmeno 2 settimane gioco alle spalle visto che l'ho finito in modalità achiappademoni e poi sono arrivate le vacanze eppure certe cose le ho già immaginate,viste,mezze provate e sentite.(nota non ho scritto da nessuna parte io qui io la e cagate simili)

E puoi blaterare quanto vuoi sui miei errori di battitura ma resta il fatto che mi hai messo in bocca parole mai dette,si uomo e ammetti l'errore almeno. :)

Ma cosa stai dicendo quale errore O_o?
L'unico che ha fatto l'errore qua sei tu,mi dici di farmi un clistere senza motivo quando io non ti ho mai mancato di rispetto,di quello che ti pare ma per me chi mi dice di farmi un clistere senza motivo mi sta mancando di rispetto,quindi non meriti il mio di rispetto e continuerò a cagarti il cazzo fino a che rispondi,fattene una ragione scemo :)

Marcus Aseth
16-08-2008, 11:40
Questa è una grossissima cazzata,fammi un esempio di un costume con stile prorio in DMC3,avanti!
Al massimo ti permettevano (quelli super) di stare in forma demone tutto il tempo che volevi,ma di stili propri...non diciamo fesserie per favore... ;)

Tra l'altro,io starei ancora aspettando la risposta a questa domanda... :|

petru916
16-08-2008, 12:13
Perchè non provi a guardare l'elenco delle mosse?
perchè nn tengo il gioco sotto mano come ho detto qualche post prima ^^''''
Per cambiare posizione delle spada basta premere O.
Comunque prova a fare la Lucifer Combo E

grazie 1000 requiem!:) :)

petru916
16-08-2008, 12:18
per favore ricominciamo a parlare di dmc4 in modo civile ed educato...se volete litigare esistono i santissimi pvt....grazie!:)

Marcus Aseth
16-08-2008, 12:27
perchè nn tengo il gioco sotto mano come ho detto qualche post prima ^^''''

grazie 1000 requiem!:) :)

petru l'enenco delle mosse lo trovi in gioco,la sezione mi pare si chiama Biblioteca :)

gardos
16-08-2008, 12:27
Ma cosa stai dicendo quale errore O_o?
L'unico che ha fatto l'errore qua sei tu,mi dici di farmi un clistere senza motivo quando io non ti ho mai mancato di rispetto,di quello che ti pare ma per me chi mi dice di farmi un clistere senza motivo mi sta mancando di rispetto,quindi non meriti il mio di rispetto e continuerò a cagarti il cazzo fino a che rispondi,fattene una ragione scemo :)

Te lo spiego l'errore:
Non ho mai affermato che lucifer sia debole.

Tu hai affermato che io l'ho detto quando questo non è vero. ;)

Poi oh,hai cominciato tu a fare l'acido ma almeno io l'ho fatto con frasette del cazzo che nessuno prenderebbe per serie(i clisteri al formaggio di cartaman o il go buy skill da nerd),tu mi hai dato dello scemo,vedi te.

Tra l'altro,io starei ancora aspettando la risposta a questa domanda... :|

Al di la che lo aveva la trasformazione di vergil stile nelo angelo ma il punto era un altro,il tipo mi ha dato addosso perchè diceva che "non aveva senso inserire vergil".Ha tirato su un casino per niente e poi ha cominciato con cose tipo "ma quelli erano costumi non personaggi" al che gli faccio di chiamarli un po come gli pareva,se vuole chiamare vergil "costume" perchè non ha una storia propria ma ripercorre quella di dante faccia come vuole.

Ma sempre a tirar su casini per ste cazzate dovete stare???:confused:

Marcus Aseth
16-08-2008, 12:44
Te lo spiego l'errore:
Non ho mai affermato che lucifer sia debole.

Tu hai affermato che io l'ho detto quando questo non è vero. ;)

Poi oh,hai cominciato tu a fare l'acido ma almeno io l'ho fatto con frasette del cazzo che nessuno prenderebbe per serie(i clisteri al formaggio di cartaman o il go buy skill da nerd),tu mi hai dato dello scemo,vedi te.

Al di la che lo aveva la trasformazione di vergil stile nelo angelo ma il punto era un altro,il tipo mi ha dato addosso perchè diceva che "non aveva senso inserire vergil".Ha tirato su un casino per niente e poi ha cominciato con cose tipo "ma quelli erano costumi non personaggi" al che gli faccio di chiamarli un po come gli pareva,se vuole chiamare vergil "costume" perchè non ha una storia propria ma ripercorre quella di dante faccia come vuole.

Ma sempre a tirar su casini per ste cazzate dovete stare???:confused:

Bhe ok,allora evitiamo pure le frasette del cazzo tipo i clisteri visto che qua ci sta uno che le prende sul serio.
Per me da ora niente insulti,questione chiusa :)
Comunque,tu come lo uccidi il Blitz?

II ARROWS
16-08-2008, 12:55

Ecco,qui puoi vedere come si spegne infretta un Blitz con il LuciferQuesto andrà bene in Figlio di Sparda, in Dante Deve Morire non ci mette così poco tempo... senza contare che sta molto meno fermo e basta si muova di un millimetro perchè lo spade manchino il bersaglio.

Marcus Aseth
16-08-2008, 13:07
Questo andrà bene in Figlio di Sparda, in Dante Deve Morire non ci mette così poco tempo... senza contare che sta molto meno fermo e basta si muova di un millimetro perchè lo spade manchino il bersaglio.

ecco

http://it.youtube.com/watch?v=JqDXAk44RB8

per bilanciare il DMD fa il pin up in versione demone :)

II ARROWS
16-08-2008, 13:20
Usa un oggetto...

Marcus Aseth
16-08-2008, 14:11
Usa un oggetto...

Scusa cosa dici? :mbe:
Guarda che nel video non usa nessun oggetto,solo il devil trigger e le armi di Dante :mbe:
Che oggetto avrebbe usato??

mjordan
16-08-2008, 14:15
Avete l'impressione pure voi che il benchmark integrato in questo gioco è totalmente inutile? :stordita:

okorop
16-08-2008, 15:12
Avete l'impressione pure voi che il benchmark integrato in questo gioco è totalmente inutile? :stordita:

perche scusa?

Marcus Aseth
16-08-2008, 15:19
perche scusa?

Bhe,un Benchmark dovrebbe mettere sotto pressione le componenti del pc,ma qui con i pezzi di fascia media che escono ora ce la caviamo tutti :D

gardos
16-08-2008, 16:33
Bhe ok,allora evitiamo pure le frasette del cazzo tipo i clisteri visto che qua ci sta uno che le prende sul serio.
Per me da ora niente insulti,questione chiusa :)
Comunque,tu come lo uccidi il Blitz?

DT+yamato o gilgamesh+jump cancel-->real impact

Certo devo vedere come stanno le cose a modalità più alte,comunque cosi è roba da pochi secondi ad acchiappademoni.
Ma poi avoja quante cose puoi fare,come faccio a saperlo?
Magari può funzionare attaccandolo con pandora mentre fa il pagliaccio o che so io....

mjordan
16-08-2008, 16:47
perche scusa?

Primo perchè una volta finito il gioco con la modalità piu' facile, il benchmark usa Dante anzichè Nero. Secondo perchè non è sempre la stessa scena scriptata dando risultati differenti anche con la stessa configurazione e driver. Insomma se vuoi valutare che performance ottieni cambiando un driver non ci fai molto.

petru916
16-08-2008, 18:00
petru l'enenco delle mosse lo trovi in gioco,la sezione mi pare si chiama Biblioteca :)

sisi lo so, è solo che adesso nn ho sotto mano il pc, domani che torno a casa guardo...grazie cmq^^

Marcus Aseth
16-08-2008, 21:51
Attuale record da battere fatto con Nero,fatevi avanti :)

http://img411.imageshack.us/img411/2968/77745880gh1.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=77745880gh1.jpg)

II ARROWS
16-08-2008, 23:41
Scusa cosa dici? :mbe:
Guarda che nel video non usa nessun oggetto,solo il devil trigger e le armi di Dante :mbe:
Che oggetto avrebbe usato??Stella diabolica, prima del video. Non noti come abbia la barra del Devil Trigger piena appena iniziato?

I blitz appaiono sempre all'inizio del livello, e non usare oggetti è una richiesta per ottenere S.

Marcus Aseth
17-08-2008, 10:26
Stella diabolica, prima del video. Non noti come abbia la barra del Devil Trigger piena appena iniziato?

I blitz appaiono sempre all'inizio del livello, e non usare oggetti è una richiesta per ottenere S.

Le stelle diaboliche come pure quelle verdi non influiscono per il voto finale,conta solo quelle gialle a quanto ho visto io :confused:

Demon Requiem
17-08-2008, 10:27
Le stelle diaboliche come pure quelle verdi non influiscono per il voto finale,conta solo quelle gialle a quanto ho visto io :confused:
Quoto, mi pare che su DMC3 l'uso di oggetti influiva sul voto finale

II ARROWS
17-08-2008, 12:13
Le stelle diaboliche come pure quelle verdi non influiscono per il voto finale,conta solo quelle gialle a quanto ho visto io :confused:Bene, allora usane ad ogni livello, poi se non trovi più il bonus "nessun oggetto" non guardare me.

Marcus Aseth
17-08-2008, 12:52
Bene, allora usane ad ogni livello, poi se non trovi più il bonus "nessun oggetto" non guardare me.

Si,il bonus viene tolto ma non ti danno malus,come fanno le sfere dorate.
Comunque S si può prendere pure senza il bonus,ma non serve usare la stella,le 3 tacche del DT con cui si inizia il livello bastano per spegnere i tuoni del Blitz,poi lo si pesta normale :)

Jammed_Death
17-08-2008, 15:23
sono arrivato a

sua santità in modalità mitico cavaliere oscuro e qui è impossibile...come appena incrino il suo scudo si ritira dentro sparda, si rigenera e ricomincia da capo..gli mancano tre tacche di energia che ovviamente non posso togliergli perchè non faccio in tempo a distruggergli nemmeno lo scudo...consigli?

Demon Requiem
17-08-2008, 15:37
sono arrivato a

sua santità in modalità mitico cavaliere oscuro e qui è impossibile...come appena incrino il suo scudo si ritira dentro sparda, si rigenera e ricomincia da capo..gli mancano tre tacche di energia che ovviamente non posso togliergli perchè non faccio in tempo a distruggergli nemmeno lo scudo...consigli?
Quindi sei al primo Sanctus, quando entra dentro il salvatore si rigenera lo scudo, appena esce cerca di usare il DT+Maximum Bet

cerbert
18-08-2008, 10:56
nota per gardos e Marcus_Aseth. Vedo che alla fine avete chiuso la vostra polemica.
Vi consiglio però di RILEGGERE cosa siete riusciti a scrivere e fare ben attenzione a EVITARLO in futuro in quanto vi sareste beccati un "monte sanzioni" pari ad un paio di settimane da spartire in due.

Sono contento che non sia stato necessario.

gardos
18-08-2008, 11:43
nota per gardos e Marcus_Aseth. Vedo che alla fine avete chiuso la vostra polemica.
Vi consiglio però di RILEGGERE cosa siete riusciti a scrivere e fare ben attenzione a EVITARLO in futuro in quanto vi sareste beccati un "monte sanzioni" pari ad un paio di settimane da spartire in due.

Sinceramente mi pare assurdo sia essere equiparato a lui sia che non si prendano provvedimenti nei suoi confronti visto che mi ha insultato direttamente dandomi dello scemo.Di cosa sono colpevole io?Risposta al flame da lui iniziato?Ok,ma lui ha iniziato a flammare ed è arrivato ad insultare.
Stiamo su due livelli completamente differenti.

petru916
18-08-2008, 12:46
ti ricordo che viene sospeso sia chi inizia il flame sia chi risponde, è sempre stato così e sempre sarà....poi i mod nn è che sparano caxxate, se dicono che sia tu che lui sareste stati sospesi significa che una motivazione c'è :)

gardos
18-08-2008, 12:55
ti ricordo che viene sospeso sia chi inizia il flame sia chi risponde, è sempre stato così e sempre sarà....poi i mod nn è che sparano caxxate, se dicono che sia tu che lui sareste stati sospesi significa che una motivazione c'è :)

Fatto sta che io non ho dato dello scemo a nessuno e,obbiettivamente,l'insulto è molto più grave del flame.

petru916
18-08-2008, 12:56
Fatto sta che io non ho dato dello scemo a nessuno e,obbiettivamente,l'insulto è molto più grave del flame.

ovvio ma è dall'alba dei tempi che in questo forum viene sospeso sia chi provoca che chi risponde...

gardos
18-08-2008, 13:04
ovvio ma è dall'alba dei tempi che in questo forum viene sospeso sia chi provoca che chi risponde...

Ma non ho criticato in alcun modo tale pratica,che me lo dici a fare?

Demon Requiem
18-08-2008, 15:26
Appena finito in MCO, il Livello 19 è stato un pò frustrante contro gli Alto Angelo...

petru916
18-08-2008, 17:38
Ma non ho criticato in alcun modo tale pratica,che me lo dici a fare?

tu criticavi che marcus nn avrebbe preso (in una fantomatica sospensione) più giorni di te...te lo dico solo per questo...poi nn ho detto niente altro...

Appena finito in MCO, il Livello 19 è stato un pò frustrante contro gli Alto Angelo...

O____O io ancora devo iniziare il dmd....ç_ç demon tu lo hai già finito?immagino di si se sei arrivato a battere mco....cmq complimenti!^^ e si gli alto angelo sono secondi solo ai blitz secondo me per bastardaggine >_> :D anzi forse ci sn anche gli spaventapasseri infettati dai chimera che sn una seccatura!:)

okorop
18-08-2008, 17:43

secondo me è impossibile da fare ho provato ieri sera ma nulla mi ammazzava subito quella gigantesca statua acchio :muro:

Demon Requiem
18-08-2008, 18:00
Il problema è che ne escono 2 alla volta, sono riuscito a batterli saltando e colpendoli in aria, alla fine ne escono 4 e in tutto ci sono 4 alto angeli e 16 bianco angeli...

petru916
18-08-2008, 18:04
Il problema è che ne escono 2 alla volta, sono riuscito a batterli saltando e colpendoli in aria, alla fine ne escono 4 e in tutto ci sono 4 alto angeli e 16 bianco angeli...

mi sa che io dovrò ancora sudare per arrivare ai vostri livelli...ma dai prima o poi ci riuscirò!^^ ti rinnovo ancora i complimenti!^^ domanda!!!!ma hell or hell è cm heaven or hell che con un colpo si uccide tutti?

II ARROWS
18-08-2008, 19:33
Comunque Dante Deve Morire è più difficile di Mitico Cavaliere Oscuro.

E Inferno o Inferno hai 3 vite, e i nemici sono al livello di Figlio di Sparda.

x.vegeth.x
18-08-2008, 20:00
salve a tutti :D sono tornato dalle vacanze, ma ora non ho più voglia di riprendere il gioco in mano...:doh: (tanto dopodomani riparto :asd:)

petru916
18-08-2008, 20:01
salve a tutti :D sono tornato dalle vacanze, ma ora non ho più voglia di riprendere il gioco in mano...:doh: (tanto dopodomani riparto :asd:)

ciao vegeth da quanto tempo!^^ cmq se dopodomani riparti nn vale nemmeno la pena!:) o tutto o niente!:D

petru916
18-08-2008, 20:01
Comunque Dante Deve Morire è più difficile di Mitico Cavaliere Oscuro.

E Inferno o Inferno hai 3 vite, e i nemici sono al livello di Figlio di Sparda.

ok grazie 1000!^^

Marcus Aseth
18-08-2008, 20:33

Grazie della clemenza moderatore :)
L'educazione sia mia che di gardos è un poco da limare ma dal canto mio,posso dire che cercherò di evitare scene simili in futuro :)

DarkVampire
18-08-2008, 22:11
tu criticavi che marcus nn avrebbe preso (in una fantomatica sospensione) più giorni di te...te lo dico solo per questo...poi nn ho detto niente altro...

O____O io ancora devo iniziare il dmd....ç_ç demon tu lo hai già finito?immagino di si se sei arrivato a battere mco....cmq complimenti!^^ e si gli alto angelo sono secondi solo ai blitz secondo me per bastardaggine >_> :D anzi forse ci sn anche gli spaventapasseri infettati dai chimera che sn una seccatura!:)

gli spaventapasseri no...ma i rettili infettati sono davvero bastardi!

petru916
18-08-2008, 22:15
gli spaventapasseri no...ma i rettili infettati sono davvero bastardi!

ecco quelli intendevo!:D nn gli spaventapasseri!:) quelli sn odiosi!grrrrr!!!!! >_>''''

Demon Requiem
18-08-2008, 23:21
Record Con Nero 241732, purtroppo mi è finito il tempo e non ho potuto continuare
Non sono riuscito a fare lo screen a tempo scaduto perchè FRAPS non mi lasciava...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080819133453_DevilMayCry4_DX102008-08-1913-33-02-54.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080819133453_DevilMayCry4_DX102008-08-1913-33-02-54.jpg)

gardos
19-08-2008, 10:43

E ho ragione da vendere cazzo.

II ARROWS
19-08-2008, 12:10
P.S:se riesco posto anche un screen ma ho difficoltà tecniche :rolleyes:Usa Fraps, o xfire(questo solo dx9).

E il prossimo che va avanti con quella storia lo segnalo.

Demon Requiem
19-08-2008, 13:21
Dopo aver finito MCO ho provato per cusiosità il livello umano.
Sinceramente mi annoio, i mostri muoiono con 2 spadate, nel 3 Livello Le lanterne sono fisse e quindi è impossibile cadere nella camera delle torture.
Berial battuto in 10 secondi...

petru916
19-08-2008, 14:28
Record Con Nero 241732, purtroppo mi è finito il tempo e non ho potuto continuare
Non sono riuscito a fare lo screen a tempo scaduto perchè FRAPS non mi lasciava...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080819133453_DevilMayCry4_DX102008-08-1913-33-02-54.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080819133453_DevilMayCry4_DX102008-08-1913-33-02-54.jpg)
complimenti, io cercherò di migliorarmi...
Dopo aver finito MCO ho provato per cusiosità il livello umano.
Sinceramente mi annoio, i mostri muoiono con 2 spadate, nel 3 Livello Le lanterne sono fisse e quindi è impossibile cadere nella camera delle torture.
Berial battuto in 10 secondi...
concordo....

II ARROWS
19-08-2008, 20:32
Nel 3 la modalità facile dovevi guadagnartela, altrochè.
Dovevi dimostrare di essere incapace e sbloccarla.

Demon Requiem
19-08-2008, 21:10
E' vero :D dovevi morire 3 volte se non mi sbaglio :asd:

mjordan
19-08-2008, 21:15
Ma non doveva uscire una patch per questo gioco?

FRN2003
19-08-2008, 21:36
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080819223216_DevilMayCry4_DX102008-08-1922-29-05-27.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080819223216_DevilMayCry4_DX102008-08-1922-29-05-27.jpg)

nessuno mi sa dire come cacchio si supera questo punto???? non devo saltare quel muro che c'è a destra? ma non riesco proprio a superarlo....ho provato in tutti i modi.....help:help:

ps il livello è: il nono girone

x.vegeth.x
19-08-2008, 21:45
quando arrivi contro il muro devi effettuare un doppio salto...

FRN2003
19-08-2008, 21:56
quando arrivi contro il muro devi effettuare un doppio salto...
come???? prendo le due lucette blu con il pugno e arrivo sul muro a destra, ma non riesco a scavalcarlo.....quando faccio il doppio salto?

x.vegeth.x
19-08-2008, 22:04
come???? prendo le due lucette blu con il pugno e arrivo sul muro a destra, ma non riesco a scavalcarlo.....quando faccio il doppio salto?

quando tocchi il muro sulla destra premi di nuovo il tasto del salto per superarlo

FRN2003
19-08-2008, 22:40
quando tocchi il muro sulla destra premi di nuovo il tasto del salto per superarlo
fatto, grazie, ora ho preso dante!!!!! SPETTACOLARE STO GIOCO!!!!!!!

petru916
19-08-2008, 23:53
quoto :asd: che bei ricordi!:asd:
Ma non doveva uscire una patch per questo gioco?

in teoria dovrebbe ma nn mi aspetto niente dalla capcom :(

II ARROWS
20-08-2008, 01:28
Ci vorrebbe una patch che ti faccia saltare automaticamente quel muro, altrochè...
Ma cosa c'è di così difficile? °_°

mjordan
20-08-2008, 01:38
in teoria dovrebbe ma nn mi aspetto niente dalla capcom :(

Ma dove lo avete letto?

x.vegeth.x
20-08-2008, 01:41
e a cosa servirebbe una patch? io di bug non ne ho visti nemmeno uno...

mjordan
20-08-2008, 01:44
Mah, si era detto (qui dentro) che "ottimizzava le performance". Letto dove non si sa.

x.vegeth.x
20-08-2008, 01:46
Mah, si era detto (qui dentro) che "ottimizzava le performance". Letto dove non si sa.

allora non mi serve a nulla, tanto ho già 60 fps più che fissi e giocando col vsync attivo non mi cambia nulla :D

Demon Requiem
20-08-2008, 09:39
allora non mi serve a nulla, tanto ho già 60 fps più che fissi e giocando col vsync attivo non mi cambia nulla :D
Si ma a quelli che non hanno una 9800GX2 può servire :rolleyes:

Claus89
20-08-2008, 09:52
io in dx 9 tutto attivo al max, vo che un piacere per gli occhi...e la mia vga l'ho pagata 100 euro 1 anno fa lol, bella la viiiiitaaaaa :sofico:

.:Sephiroth:.
20-08-2008, 10:16
con la mia config in firma vado tutto al massimo col vsync attivo raramente scendo sotto i 60 fps

Claus89
20-08-2008, 10:40
e be....vorrei vedere...:sofico:

okorop
20-08-2008, 12:41
con la mia configurazione vado tutto al massimo e sto sui 105 110 fps di media solo perche a 120 si inchioda:asd:

petru916
20-08-2008, 15:40
con la mia configurazione vado tutto al massimo e sto sui 105 110 fps di media solo perche a 120 si inchioda:asd:

io a 1280*1024 sto sempre sui 100/110, ho messo il vsync e il limite di 60 fps perchè tanto tra 60 e 100 nn cambia niente in relazione alla fluidità^^ cmq complimenti x il pc! quel procio lo volevo anche io :cry: :D secondo me è il migliore per prezzo/prestazioni tra i nuovi...a natale ci faccio un pensierino anche se l'e6600 mi sta ancora larghissimo cm processore!^^

mjordan
20-08-2008, 15:41
io a 1280*1024 sto sempre sui 100/110, ho messo il vsync e il limite di 60 fps perchè tanto tra 60 e 100 nn cambia niente in relazione alla fluidità^^ cmq complimenti x il pc! quel procio lo volevo anche io :cry: :D secondo me è il migliore per prezzo/prestazioni tra i nuovi...a natale ci faccio un pensierino anche se l'e6600 mi sta ancora larghissimo cm processore!^^

Anche perchè con gli LCD sopra i 60fps si ottiene solo tearing, quindi va solo peggio.

petru916
20-08-2008, 16:02
Anche perchè con gli LCD sopra i 60fps si ottiene solo tearing, quindi va solo peggio.
esattamente :D

21-08-2008, 11:20
qualcuno sa dirmi come si kiama la canzone dei titoli di coda dopo aver ucciso i mostri, è un po lenta ed è molto bella

qualcuno sa il nome? su google nn ho trovato nulla...

II ARROWS
21-08-2008, 12:42
È anche quella iniziale... Shall never surrender

john18
21-08-2008, 14:31
qualcuno sa dirmi come si kiama la canzone dei titoli di coda dopo aver ucciso i mostri, è un po lenta ed è molto bella

qualcuno sa il nome? su google nn ho trovato nulla...

Shall we never surrender è magnifica...Lo dicevo tanti post fa!:O

petru916
21-08-2008, 17:36

quoto!:D

22-08-2008, 09:23

è stupenda!

peccato la parte iniziale tutta rocchettata nn mi piace :D ma dopo 1 minuto e mezzo circa diventa bellissima :cry:

Topol4ccio
22-08-2008, 12:40
Perdonate la domanda molto probabilmente già posta, ma mi confermate l'impossibilità di salvare a metà missione? Bisogna per forza finire il combattimento col boss di turno per salvare?

Grazie.

mjordan
22-08-2008, 13:00
Perdonate la domanda molto probabilmente già posta, ma mi confermate l'impossibilità di salvare a metà missione? Bisogna per forza finire il combattimento col boss di turno per salvare?

Grazie.

Si. Bisogna completare la missione.

patrizio1982
22-08-2008, 14:09
Si. Bisogna completare la missione.

ciao,come si comporta il 5920G (8600 GT) con questo gioco?

Demon Requiem
22-08-2008, 15:22
Appena finito FDS

petru916
22-08-2008, 18:40
io ho appena cominciato la dmd, 3a missione....mamma che difficile O____o

Demon Requiem
22-08-2008, 18:50
io ho appena cominciato la dmd, 3a missione....mamma che difficile O____o
Io ho provato qualche livello, anche a te succede che dopo un pò ai mostri e anche ai boss compare una malefica aura viola e diventano cattivissimi? :asd:
P.S:ho provato anche HoH :asd:

petru916
22-08-2008, 19:43
Io ho provato qualche livello, anche a te succede che dopo un pò ai mostri e anche ai boss compare una malefica aura viola e diventano cattivissimi? :asd:
P.S:ho provato anche HoH :asd:

:asd: si vero!berial mi ha battuto per un pelo (aveva un filo di energia, letteralmente parlando) e ho dovuto rifare....:asd: quell'aura li rende abbastanza cattivi (cattivissimi!:asd:)....anche io ho provato hoh...:asd: :D

Demon Requiem
22-08-2008, 20:21
:asd: si vero!berial mi ha battuto per un pelo (aveva un filo di energia, letteralmente parlando) e ho dovuto rifare....:asd: quell'aura li rende abbastanza cattivi (cattivissimi!:asd:)....anche io ho provato hoh...:asd: :D
Berial mi ha fatto fuori 3 volte, mi è toccato usare un sacco di Stelle :rolleyes:

TheInvisible
23-08-2008, 08:21
Scusate sapete dove si posso trovare i salvataggi dei vai filmati di intermezzo?
Perchè ho provato con FRAPS però me li salva senza audio e non riesco a capire il perchè (come S.O. ho Vista 64bit)
Grazie a tutti

Demon Requiem
23-08-2008, 10:27
Finito anche HoH adesso manca solo SOP e poi Hell Or Hell...:asd:

II ARROWS
23-08-2008, 12:42
C'è un'opzione per catturare anche l'audio da attivare.

dierre
25-08-2008, 11:56
Ciao a tutti. PEr caso qualcuno conosce la configurazione per usare il pad della PSX? Ho provato ad usare quelli della ps2, ed i tasti vanno quasi tutti, mi manca lo sparo con la pistola, il muovere la telecamera ed altre due/tre cosette.

petru916
25-08-2008, 13:25
Ciao a tutti. PEr caso qualcuno conosce la configurazione per usare il pad della PSX? Ho provato ad usare quelli della ps2, ed i tasti vanno quasi tutti, mi manca lo sparo con la pistola, il muovere la telecamera ed altre due/tre cosette.

in prima pagina ci sta tutto quello che ti serve^^ anch'io uso il pad ps2^^

x.vegeth.x
25-08-2008, 13:38
in prima pagina ci sta tutto quello che ti serve^^ anch'io uso il pad ps2^^

lui usa il pad della psx, non quello della ps2

dierre
25-08-2008, 14:21
Cmq colpa mia, avevo sbagliato e settare due tasti.

Quindi posso confermarvi (se volete metterlo in prima pagina) che la configurazione per PS2 va bene anche per PSX.

petru916
25-08-2008, 14:40
lui usa il pad della psx, non quello della ps2
ah nn avevo capito :)
Cmq colpa mia, avevo sbagliato e settare due tasti.

Quindi posso confermarvi (se volete metterlo in prima pagina) che la configurazione per PS2 va bene anche per PSX.

no figurati, cmq buono a sapersi...:) appena passa mjordan lo si avvisa di aggiungere questa faq^^

- S y l a r -
26-08-2008, 12:38
Raga ho provato a fare la prima missione di Mitico Cavaliere Oscuro....a parte che dante ha avuto la faccia tosta di tirare fuori pandora e prendermi a missilate ma poi,perchè non appare nella classifica generale?

Demon Requiem
26-08-2008, 13:50
Raga ho provato a fare la prima missione di Mitico Cavaliere Oscuro....a parte che dante ha avuto la faccia tosta di tirare fuori pandora e prendermi a missilate ma poi,perchè non appare nella classifica generale?
Perche' non e' una modalita' da classifica, neanche Heaven Or Hell e' in classifica.

Fire Hurricane
26-08-2008, 16:47
ragazzi io non ci sto giocando più , ma mi devo inchinare ancorra una volta di fronte a sto titolo.

Luka
27-08-2008, 00:00
non riesco a fare funzionare il gioco
mi succede che appena avvio si spegne il monitor e mi da no signal
sento l'audio ma non vedo nulla

DarkVampire
27-08-2008, 00:01
tieni i driver video aggiornati?

Luka
27-08-2008, 00:05
ho una geforce 8800gts g92
il pc è appena formattato
avevo messo gli ultimi 175.19 poi per provare se erano i driver ho messo i 169.21 che sono stati tra i migliori che ho installato.....ma nisba

ora sono indeciso se rimettere i 175.19

DarkVampire
27-08-2008, 00:06
sicuramente ti conviene mettere i 177.83 o i 175.80...ke sono i migliori per ora...

i 169 sono vekki e lenti ormai...a parita' di impostazioni...

ti ha mai dato problemi prima della format?

Jason001
27-08-2008, 09:03
Premetto che ho 19 barre d'energia su 20 e tutte le 10 stelle demoniache per la durata della trasformazione..Ovviamente mi bastano anche per dante must die.. ma un frammento blu del cacchio mi sta facendo incazzare. Mi riferisco alla missione della "royal guard", missione 14, sono arrivato a 4 colpi parati su 5 un paio di volte e poi mi fottono sempre e il conteggio riparte da 0. Non c'è un metodo per fare quella missione in modo veloce ? Mi sa che devo avere molta pazienza e rifarlo..

comunque mi mancherebbero ancora 2 frammenti blu per arrivare al massimo delle 2 barre d'energia...ma dove cacchio sono -____-

petru916
27-08-2008, 16:32
Premetto che ho 19 barre d'energia su 20 e tutte le 10 stelle demoniache per la durata della trasformazione..Ovviamente mi bastano anche per dante must die.. ma un frammento blu del cacchio mi sta facendo incazzare. Mi riferisco alla missione della "royal guard", missione 14, sono arrivato a 4 colpi parati su 5 un paio di volte e poi mi fottono sempre e il conteggio riparte da 0. Non c'è un metodo per fare quella missione in modo veloce ? Mi sa che devo avere molta pazienza e rifarlo..

comunque mi mancherebbero ancora 2 frammenti blu per arrivare al massimo delle 2 barre d'energia...ma dove cacchio sono -____-

prova a guardare un pò su qualche sito e vedi quali ti mancano....cmq per quella missione mi sa che nn ci stanno trucchi o robe del genere....c'è solo da sgobbare :(

dierre
27-08-2008, 18:47
ma è possibile salvare i progressi durante il gioco? Intendo compresa la posizione del piggì per non dover riniziare tutto da capo.

DarkVampire
27-08-2008, 18:54
dierre...troppo comodo così..

DarkVampire
27-08-2008, 19:01
cmq...volevo di una cosa...ho giocato e finito su xp in dx 9...

ora sto provando vista...in dx10...si diceva ke le differenze erano quasi nulla...nn sono d'accordo...gli effetti sono molto piu' belli sotto dx10

dierre
27-08-2008, 20:04
dierre...troppo comodo così..

mica tanto, la missione tre l'ho rifatta tre volte perché sono dovuto uscire. Due palle.

DarkVampire
27-08-2008, 20:06
comodo perke'...se si vuole fare per esempio punteggi o nn rifarsi una parte noiosa...i salvataggi servirebbero solo per quello..meglio fra un livello e l'altro...sara' brutto morire alla fine del livello..mauna volta ke si sa gia' cosa si deve fare dmc lo finisci in pokissime ore

petru916
27-08-2008, 20:14
poi grazie a dio ci sono i checkpoint adesso...:D quindi se muori proprio alla fine non devi rifare tutto :D

Demon Requiem
27-08-2008, 20:16
Finito DMD e arrivato al LV79 del palazzo di Sangue con Super Nero :asd:
Ho Provato HoH, mi fa fuori dante al LV1

petru916
27-08-2008, 20:19
Finito DMD e arrivato al LV79 del palazzo di Sangue con Super Nero :asd:
Ho Provato HoH, mi fa fuori dante al LV1

cacchiarellina!!!!quanto hai totalizzato?:eek: e soprattutto, quanto hai giocato?:asd: cmq HoH è devastante mi sa....io sono ancora al famigerato livello 4 in dmd...nn mi sono applicato per niente....:(

Demon Requiem
27-08-2008, 20:25
cacchiarellina!!!!quanto hai totalizzato?:eek: e soprattutto, quanto hai giocato? :asd: cmq HoH è devastante mi sa....io sono ancora al famigerato livello 4 in dmd...nn mi sono applicato per niente....:(
Non gioco molto pero' certi livelli o boss li ho dovuti rifare un casino di volte, sul castello di sangue anche se con super nero fai sempre SSS ho fatto 80000+ punti.
Super Nero ha la barra demone infinita e dopo ogi attacco fa automaticamente Max-Act e ti carica al massimo l'EX-Gauge :ads:
Super Dante invece ha barra demone infinita, barra furia infinita, barra pandora infinita :asd: se usi il dreadnought sei invincibile :asd:

petru916
27-08-2008, 20:53
Non gioco molto pero' certi livelli o boss li ho dovuti rifare un casino di volte, sul castello di sangue anche se con super nero fai sempre SSS ho fatto 80000+ punti.
Super Nero ha la barra demone infinita e dopo ogi attacco fa automaticamente Max-Act e ti carica al massimo l'EX-Gauge :ads:
Super Dante invece ha barra demone infinita, barra furia infinita, barra pandora infinita :asd: se usi il dreadnought sei invincibile :asd:
cioè super nero fa in automatico il max-act??:eek: e super dante è praticamente quella bestia??:eek: :eek: :eek: mi devo sbrigare a finire dmd :D cmq ormai il max-act lo padroneggio abbastanza bene!:D

Demon Requiem
27-08-2008, 21:27
cioè super nero fa in automatico il max-act??:eek: e super dante è praticamente quella bestia??:eek: :eek: :eek: mi devo sbrigare a finire dmd :D cmq ormai il max-act lo padroneggio abbastanza bene!:D
Finito il Castello di sangue con Dante :asd: PANDORA FTW :sofico:
Ha 101 LV e nell'ultimo livello devi affrontare la tua nemesi :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080827223027_DevilMayCry4_DX10-2008-08-27-22-27-55-42.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080827223027_DevilMayCry4_DX10-2008-08-27-22-27-55-42.jpg)

kmetal
27-08-2008, 23:04
Potete spiegarmi come si prende il frammento di pietra blu al livello dove dante uscendo si vede una cascata enorme, sulla sinistra c'è una scala con 2 rampe e in fondo si vede il frammento ma non ci si arriva da nessuna parte?
Grazie

Jason001
28-08-2008, 08:52
Se ho capito bene a quale ti stai riferendo.. devi usare lo Streak 2 ( penso si chiami così non vorrei aver detto una cazzata, controlla se hai preso questa mossa dai potenziamenti)... tasto mira+ avanti+attacco , nero/dante scaglierà un colpo in affondo con la spada... ma se tu utilizzi questa mossa dirigendoti verso il frammento blu..(quindi deve essere davanti a te, vai nel punto più in alto del livello, vicino ai barili per avere il frammento davanti ) andando verso il bordo come se dovessi cadere giù..automaticante nero/dante esegue un mega salto in avanti...e li arriverei al frammento blu.

petru916
28-08-2008, 12:51
Finito il Castello di sangue con Dante :asd: PANDORA FTW :sofico:
Ha 101 LV e nell'ultimo livello devi affrontare la tua nemesi :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080827223027_DevilMayCry4_DX10-2008-08-27-22-27-55-42.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080827223027_DevilMayCry4_DX10-2008-08-27-22-27-55-42.jpg)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Potete spiegarmi come si prende il frammento di pietra blu al livello dove dante uscendo si vede una cascata enorme, sulla sinistra c'è una scala con 2 rampe e in fondo si vede il frammento ma non ci si arriva da nessuna parte?
Grazie
ah ho capito...io ci ho messo ore a prenderlo...cmq trasformarti in demone e correre velocemente per la scala con l'abilità speed, poi arrivato al punto dove non c'è la ringhiera continuare a correre e dante spiccherà un grande salto...dopodichè per arrivare al frammento puoi fare il doppio o triplo salto (se sei in dt)....nota che io ci sono arrivato senza dt quindi è fattibile anche con la forma da umano....:)

DnA[TF]
28-08-2008, 20:13
12) Sblocca il "Palazzo di Sangue": completate il gioco in modalità "Devil Hunter".

questa non mi va giu.... :doh:

mjordan
28-08-2008, 20:54
;23856763']12) Sblocca il "Palazzo di Sangue": completate il gioco in modalità "Devil Hunter".

questa non mi va giu.... :doh:

Perchè?

DnA[TF]
28-08-2008, 21:41
Perchè?

perchè ora mi tocca rigiocare tutto in modalità difficile dopo aver appena finito il gioco in normale... :( ... vabbhe il gioco merita di essere rigiocato cmq!

petru916
28-08-2008, 21:44
;23857727']perchè ora mi tocca rigiocare tutto in modalità difficile dopo aver appena finito il gioco in normale... :( ... vabbhe il gioco merita di essere rigiocato cmq!

ma guarda che il palazzo di sangue si conquista finendo la modalità acchiappademoni "devilhunter" (normale) e non finendo figlio di sparda (difficile)....:stordita:

Demon Requiem
28-08-2008, 22:04
ma guarda che il palazzo di sangue si conquista finendo la modalità acchiappademoni "devilhunter" (normale) e non finendo figlio di sparda (difficile)....:stordita:
Che poi figlio di sparda non e' molto + difficile di DH, Hell Or Hell e' praticamente impossibile :asd:

petru916
28-08-2008, 22:29
Che poi figlio di sparda non e' molto + difficile di DH, Hell Or Hell e' praticamente impossibile :asd:

ma in pratica a HoH un colpo e ti ammazzano....mentre per loro nn vale lo stesso?cioè li devi picchiare regolarmente?nn crepano con un colpo?:eek:

Jason001
28-08-2008, 23:12
sbaglio o DMD in questo capitolo è più facile rispetto agl'altri ? :stordita:

kmetal
28-08-2008, 23:22
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ah ho capito...io ci ho messo ore a prenderlo...cmq trasformarti in demone e correre velocemente per la scala con l'abilità speed, poi arrivato al punto dove non c'è la ringhiera continuare a correre e dante spiccherà un grande salto...dopodichè per arrivare al frammento puoi fare il doppio o triplo salto (se sei in dt)....nota che io ci sono arrivato senza dt quindi è fattibile anche con la forma da umano....:)
Grazie per la info ci proverò!

petru916
28-08-2008, 23:30
sbaglio o DMD in questo capitolo è più facile rispetto agl'altri ? :stordita:
nono credimi nn è per niente facile....io in dmc3 l'ho finito in poco tempo il dmd, questo mi sta impegnando e nn poco :D
Grazie per la info ci proverò!
prego!!^^

DarkVampire
28-08-2008, 23:40
nn ricordo se l'ho gia' letto ma ricercarlo e' un'impresa :P

ho preso da meno di una settimana l'adattatore ps2 -> pc della atomic versione 2.3 ...a parte il fatto ke sia seguendo il modo di installazione di vista..sia quello per xp..sembra nn cambiare niente visto ke nella gestione periferica il supporto si kiama sempre hid adapter (roba simile)...invece di xpad etc etc...come dice il manuale..

al di la di questo...qualcuno riesce ad usare la vibrazione si acon questo gioko ke con altri?

petru916
28-08-2008, 23:41
nn ricordo se l'ho gia' letto ma ricercarlo e' un'impresa :P

ho preso da meno di una settimana l'adattatore ps2 -> pc della atomic versione 2.3 ...a parte il fatto ke sia seguendo il modo di installazione di vista..sia quello per xp..sembra nn cambiare niente visto ke nella gestione periferica il supporto si kiama sempre hid adapter (roba simile)...invece di xpad etc etc...come dice il manuale..

al di la di questo...qualcuno riesce ad usare la vibrazione si acon questo gioko ke con altri?

la vibrazione no...la riesco ad usare solo con flat out ultimate carnage e basta...con nessun altro....

DarkVampire
28-08-2008, 23:46
mah...ci speravo...visto ke l'ho preso apposta...in alcuni game la vibrazione nn da fastidio!..e meno male dice ke la attiva <_<
forse in una prossima rev miglioreranno!..almeno per adesos posso sfruttare i 2 pad in piu' ke ho della ps2 oltre a quello solo per pc :P

anke se sinceramente avrei preferito usare un bel controller xbox 360 wireless...ma e' troppo per un pad il costo :P

a te in gestione periferiche come compare?...

petru916
28-08-2008, 23:52
mah...ci speravo...visto ke l'ho preso apposta...in alcuni game la vibrazione nn da fastidio!..e meno male dice ke la attiva <_<
forse in una prossima rev miglioreranno!..almeno per adesos posso sfruttare i 2 pad in piu' ke ho della ps2 oltre a quello solo per pc :P

anke se sinceramente avrei preferito usare un bel controller xbox 360 wireless...ma e' troppo per un pad il costo :P

a te in gestione periferiche come compare?...

mi compaiono 2 twin usb vibration gamepad dovuti al fatto che il mio adattatore (uno scrauso della eaxus con driver proprietario) ha 2 slot per il pad...cmq io comprerei il pad con filo della x360...di robe con la batteria mi bastano già la tastiera e il mouse e sono una emerita rottura di @@....:D

Jason001
28-08-2008, 23:52
nono credimi nn è per niente facile....io in dmc3 l'ho finito in poco tempo il dmd, questo mi sta impegnando e nn poco :D

prego!!^^

non è questione di crederti o no, è questione che lo sto giocando anche io :fagiano: e a me sembra così

petru916
28-08-2008, 23:53
non è questione di crederti o no, è questione che lo sto giocando anche io :fagiano: e a me sembra così

allora sn scrauso io :sofico::oink: :oink:

DarkVampire
29-08-2008, 00:03
mi compaiono 2 twin usb vibration gamepad dovuti al fatto che il mio adattatore (uno scrauso della eaxus con driver proprietario) ha 2 slot per il pad...cmq io comprerei il pad con filo della x360...di robe con la batteria mi bastano già la tastiera e il mouse e sono una emerita rottura di @@....:D

di wireless ho solo il topo...una rottura si...per le batterie da ricaricare <_< ...pero' e' comodo dai :P

poi fa piu figo il wireless u.u

Fire Hurricane
29-08-2008, 08:30
DOVREBBERO FARCI UN FILM :O

Demon Requiem
29-08-2008, 09:00
ma in pratica a HoH un colpo e ti ammazzano....mentre per loro nn vale lo stesso?cioè li devi picchiare regolarmente?nn crepano con un colpo?:eek:
Su HoH tu fai danni normali e i nemici se ti colpiscono ti uccidono, hai solo 3 vite.
@Jason001 non ho provato DMD sul 3 pero' sinceramente ci ho messo un casino per finire il DMD sul 4, certi boss li ho dovuti ribattere anche 10 volte

kmetal
29-08-2008, 11:37
@DarkVampire & petru916
Anche io da pochi gg ho un adattatore Ps2--->Pc marca Max Pro pagato 15 euro (purtroppo al mio logic3 rumble pad usb mi ha abbandonato il tasto mira causa usura + DMC4) ma purtroppo non so se è colpa di quello che ho io che è scarso ma ho un problema che in DMC è veramente frustrante. In pratica non riconosce bene la ripetizione dei tasti in particolare si nota con Dante quando effettua la scaricata di colpi di spada che dura poco, testato con 2 Joypad originali sony 1 per PSX e uno per PS2 (forse con quello ps2 va leggermente meglio).
Da voi come funziona?
PS: confermo che la vibrazione non va nonostante sia abilitata.

DarkVampire
29-08-2008, 12:43
io avevo un pad analogico ke ho "fregato" a un amico :P...e uno vekkio...ma ke cmq era il top all'epoca..il mitico gravis game pad pro....al primo si era consumato e rotto il gommino di un tasto...e l'ho sistemato mettendone uno del gravis...quindi il prob nn e' pad rotto...pero' avevo tutta sta curiosita e sfizio di provare l'adattatore ps2>pc :P :P

cmq per quanto ho visto in rete quello della atomic dovrebbe essere il migliore...i tasti li preme benissimo...ieri ho provato un'altro gioco con pad...e dal menu ke dice di mettere o meno la vibrazione...ho messo si e per un attimo a vibrato per far capire ke e' attiva...il gioco e' Warriors Orochi..in samurai warriors 2 invece sembra ke nn vada...

petru916
29-08-2008, 12:50
@DarkVampire & petru916
Anche io da pochi gg ho un adattatore Ps2--->Pc marca Max Pro pagato 15 euro (purtroppo al mio logic3 rumble pad usb mi ha abbandonato il tasto mira causa usura + DMC4) ma purtroppo non so se è colpa di quello che ho io che è scarso ma ho un problema che in DMC è veramente frustrante. In pratica non riconosce bene la ripetizione dei tasti in particolare si nota con Dante quando effettua la scaricata di colpi di spada che dura poco, testato con 2 Joypad originali sony 1 per PSX e uno per PS2 (forse con quello ps2 va leggermente meglio).
Da voi come funziona?
PS: confermo che la vibrazione non va nonostante sia abilitata.

guarda a me funziona che è una meraviglia il supporto al pad...ho configurato come in prima pagina e va da dio!!!(parlando di dmc4) anche con tutti gli altri giochi va benissimo...per il momento l'unico titolo che mi fa vibrare il pad impostando la vibrazione attiva è flatout ultimate carnage...con tutti gli altri che ho la vibrazione manca....ma x il resto il pad è perfetto!ecco perchè non ho ancora comprato un pad della 360!^^

mrbruno85
29-08-2008, 13:51
Ciao a tutti, o preso anch'io da poco questo bellissimo gioco...

Volevo chiedere cos'è la modalità automatica? Come mi consigliate di giocare?:confused:

dierre
29-08-2008, 13:59
guarda a me funziona che è una meraviglia il supporto al pad...ho configurato come in prima pagina e va da dio!!!(parlando di dmc4) anche con tutti gli altri giochi va benissimo...per il momento l'unico titolo che mi fa vibrare il pad impostando la vibrazione attiva è flatout ultimate carnage...con tutti gli altri che ho la vibrazione manca....ma x il resto il pad è perfetto!ecco perchè non ho ancora comprato un pad della 360!^^

confermo, a me quello della psx funziona con le stesse conf del ps2 e va una meraviglia.

petru916
29-08-2008, 14:00
Ciao a tutti, o preso anch'io da poco questo bellissimo gioco...

Volevo chiedere cos'è la modalità automatica? Come mi consigliate di giocare?:confused:

la modalità automatica nn l'ho mai provata, mi pare di aver letto che sia una modalità che sceglie le mosse da effettuare automaticamente in base alla possibilità di successo di queste ultime...infatti nn hai "pieno" controllo sul personaggio....consiglio di giocare con la modalità normale ^^cmq benvenuto nel clan!!!!!^^

mjordan
29-08-2008, 14:05
la modalità automatica nn l'ho mai provata, mi pare di aver letto che sia una modalità che sceglie le mosse da effettuare automaticamente in base alla possibilità di successo di queste ultime...infatti nn hai "pieno" controllo sul personaggio....consiglio di giocare con la modalità normale ^^cmq benvenuto nel clan!!!!!^^

Esattamente. Secondo me è poco divertente per un esperto però è meno frustrante per un noob: in fondo le mosse richiedono pratica. Io consiglio di usarla a livello "Umano" di difficoltà per poi proseguire con la modalità manuale, ovviamente.

petru916
29-08-2008, 14:07
Esattamente. Secondo me è poco divertente per un esperto però è meno frustrante per un noob: in fondo le mosse richiedono pratica.

quoto. è questo il bello di dmc....cmq mjordan devo dire che la prima pagina è venuta meravigliosamente....è uno dei 3d più belli che ci sono in giro *___* poi siamo già arrivati a 120 e rotte pagine *_____* :D :D

Demon Requiem
29-08-2008, 14:11
Finito anche HoH :asd:
Solo che non capisco come si sblocchino le altre modalita' :confused:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080829151136_DevilMayCry4_DX10-2008-08-29-15-06-19-29.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080829151136_DevilMayCry4_DX10-2008-08-29-15-06-19-29.jpg)

petru916
29-08-2008, 14:14
Finito anche HoH :asd:
Solo che non capisco come si sblocchino le altre modalita' :confused:
/cut/

mi fai ufficialmente schifo demon :asd: mi sa che cmq nn ce ne sono altre^^ hai finito il finibile...:asd: e riposati un pò adesso!!!! :asd: :D

mjordan
29-08-2008, 14:21
Praticamente sto gioco l'ha distrutto... :asd:

petru916
29-08-2008, 14:25
Praticamente sto gioco l'ha distrutto... :asd:

si per questo mi fa skifo U_U :asd: (ovviamente si skerza :D )

DarkVampire
29-08-2008, 14:45
Esattamente. Secondo me è poco divertente per un esperto però è meno frustrante per un noob: in fondo le mosse richiedono pratica. Io consiglio di usarla a livello "Umano" di difficoltà per poi proseguire con la modalità manuale, ovviamente.

mah guarda io a dmc nn ci avevo mai giocato e quando ho preso il 4...beh...l'automatico l'ho tolto subito perke mi faceva incazzare facendo cose ke nn volevo e mai quelle ke gli dicevo io di fare come combo...uno skifo ingiocabile...l'unica cosa buona e' ke attiva spesso la benza alla spada di nero :P visto ke io in quello sono skiappetta

petru916
29-08-2008, 14:49
mah guarda io a dmc nn ci avevo mai giocato e quando ho preso il 4...beh...l'automatico l'ho tolto subito perke mi faceva incazzare facendo cose ke nn volevo e mai quelle ke gli dicevo io di fare come combo...uno skifo ingiocabile...l'unica cosa buona e' ke attiva spesso la benza alla spada di nero :P visto ke io in quello sono skiappetta

beh ti posso dire che mi sono allenato e anche parecchio con l'exceed di nero...risultato?adesso 4/5 dei miei attacchi sono conditi da benzina a profusione!!!:D mi ci sono talmente sbattuto a capire i tempismi...certo non è che ti riscono sempre...però quando riescono è difficile che un avversario contrattacchi....anche se questo avversario si chiama alto angelo o blitz :D

DarkVampire
29-08-2008, 14:52
beh oddio il blitz nn direi...finke e' elettrico nn lo sfiori nemmeno...a parte con le pistole..e' forse l'unico contro cui uso la royal guard <_<

patrizio1982
29-08-2008, 14:54
beh ti posso dire che mi sono allenato e anche parecchio con l'exceed di nero...risultato?adesso 4/5 dei miei attacchi sono conditi da benzina a profusione!!!:D mi ci sono talmente sbattuto a capire i tempismi...certo non è che ti riscono sempre...però quando riescono è difficile che un avversario contrattacchi....anche se questo avversario si chiama alto angelo o blitz :D
mi illumini sull'uso della benza?

DarkVampire
29-08-2008, 14:57
questione di allenamento e di cogliere i tempi..quindi anke di abitudine...

se giri su youtube forse qualcosa la trovi

petru916
29-08-2008, 15:01
beh oddio il blitz nn direi...finke e' elettrico nn lo sfiori nemmeno...a parte con le pistole..e' forse l'unico contro cui uso la royal guard <_<
beh intendo quando nn c'è l'elettricità....mi è capitato alcune volte che anche lui mi attaccasse se nn usavo gli attacchi benzinati....:)
mi illumini sull'uso della benza?

in pratica subito dopo un attacco (per subito intendo la frazione di secondo posteriore all'attacco) tu devi premere il tasto exceed....di solito è situato sul dorsale posteriore del pad (tasto L2 sul pad ps2) che uso con il dito medio...però col dito medio nn ho (perlomeno io) la stessa reattività dell'indice....perciò uso l'indice e quasi sempre l'azzecco :D

petru916
29-08-2008, 15:02
questione di allenamento e di cogliere i tempi..quindi anke di abitudine...

se giri su youtube forse qualcosa la trovi

esattamente...prova anche su tutubi^^

mrbruno85
29-08-2008, 15:04
Volevo chiedervi un altra cosa che mi è capitato di notare sin da subito...facendo muovere il personaggio sembra quasi che il personaggio vibri, non so se dipende dal gamepad o è una mia impressione...cmq uso il logitech rumblepad2... non ho giocato ancora tanto, solo il primo scontro...è successo a qualcun'altro?

petru916
29-08-2008, 15:08
Volevo chiedervi un altra cosa che mi è capitato di notare sin da subito...facendo muovere il personaggio sembra quasi che il personaggio vibri, non so se dipende dal gamepad o è una mia impressione...cmq uso il logitech rumblepad2... non ho giocato ancora tanto, solo il primo scontro...è successo a qualcun'altro?

nn ho capito bene cosa intendi....cioè sembra che personaggio vibri nel suo movimento?certo potrebbe essere il pad se intendi quello....magari non regge la distanza tra i due punti dell'asse e non sa se andare più a destra o a sinistra per trovare un punto preciso e allora sembra che vibri nel movimento....

Demon Requiem
29-08-2008, 15:10
mi fai ufficialmente schifo demon :asd: mi sa che cmq nn ce ne sono altre^^ hai finito il finibile...:asd: e riposati un pò adesso!!!! :asd: :D
Devo dire che Light Of Ther Demon Blade e' un wallpaper fighissimo
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080829161229_dmc4.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080829161229_dmc4.jpg)

petru916
29-08-2008, 15:12
Devo dire che Light Of Ther Demon Blade e' un wallpaper fighissimo

infatti! è molto figo!poi la yamato è sempre bellissima!:D ma l'hai finito con super nero e super dante HoH??:)

mrbruno85
29-08-2008, 15:14
nn ho capito bene cosa intendi....cioè sembra che personaggio vibri nel suo movimento?certo potrebbe essere il pad se intendi quello....magari non regge la distanza tra i due punti dell'asse e non sa se andare più a destra o a sinistra per trovare un punto preciso e allora sembra che vibri nel movimento....

Hai ragione non mi sono spiegato benissimo...però sembra che il personaggio vibri muovendolo e non si muove normalmente ecco...però oggi che vado a casa lo provo meglio... non vedo l'ora ragazzi!!! sono a lavoro in ufficio a fare na sega e non vedo l'ora di ammazzare un sacco di gente!!!!:D :D :D :D

petru916
29-08-2008, 15:15
Hai ragione non mi sono spiegato benissimo...però sembra che il personaggio vibri muovendolo e non si muove normalmente ecco...però oggi che vado a casa lo provo meglio... non vedo l'ora ragazzi!!! sono a lavoro in ufficio a fare na sega e non vedo l'ora di ammazzare un sacco di gente!!!!:D :D :D :D

:asd: come ti capisco :asd: hai il mio più completo sostegno :D

Demon Requiem
29-08-2008, 15:16
infatti! è molto figo!poi la yamato è sempre bellissima!:D ma l'hai finito con super nero e super dante HoH??:)
Si, ma i mostri sono abbastanza deboli, a livello di DH, basta fare solo un po' di attenzione ai nemici, infatti Sanctus Diabolica non mi ha nemmeno sfiorato :asd:

Jason001
29-08-2008, 16:24
Su HoH tu fai danni normali e i nemici se ti colpiscono ti uccidono, hai solo 3 vite.
@Jason001 non ho provato DMD sul 3 pero' sinceramente ci ho messo un casino per finire il DMD sul 4, certi boss li ho dovuti ribattere anche 10 volte

ah boh non so che dire.. a me non sembra per adesso così difficile sono alla missione 16 DMD non ho avuto grosse difficoltà...ma poi c'è ancora HoH no ?
comunque c'è anche chi fa le speedrun senzsa mai essere danneggiato in DMD...quindi non ci vedo nulla di così pesante ;)

petru916
29-08-2008, 16:35
Si, ma i mostri sono abbastanza deboli, a livello di DH, basta fare solo un po' di attenzione ai nemici, infatti Sanctus Diabolica non mi ha nemmeno sfiorato :asd:
ahhhh capisco allora nn devi menare a sangue come in dmd....sarebbe stato impossibile a quei livelli :D
ah boh non so che dire.. a me non sembra per adesso così difficile sono alla missione 16 DMD non ho avuto grosse difficoltà...ma poi c'è ancora HoH no ?
comunque c'è anche chi fa le speedrun senzsa mai essere danneggiato in DMD...quindi non ci vedo nulla di così pesante ;)
mah io sono alla missione 4 e trovo enormi difficoltà contro i blitz....gli unici e dico unici nemici che non digerisco....con dante me li mangio...con nero invece ci metto decenni....:(

Demon Requiem
29-08-2008, 16:47
ahhhh capisco allora nn devi menare a sangue come in dmd....sarebbe stato impossibile a quei livelli :D

mah io sono alla missione 4 e trovo enormi difficoltà contro i blitz....gli unici e dico unici nemici che non digerisco....con dante me li mangio...con nero invece ci metto decenni....:(
I blitz con nero faccio fatica anch'io, devi usare per forza la Blue Rose finche' non si spengono, mentre con Super Nero ci metto molto meno dopo un po che gli lanci le lame demoniache si spengono e poi usi Devil Buster e li devasti, anche contro i Mephisto e Faust con Super Nero li massacri con le lame demoniache.

petru916
29-08-2008, 16:57
I blitz con nero faccio fatica anch'io, devi usare per forza la Blue Rose finche' non si spengono, mentre con Super Nero ci metto molto meno dopo un po che gli lanci le lame demoniache si spengono e poi usi Devil Buster e li devasti, anche contro i Mephisto e Faust con Super Nero li massacri con le lame demoniache.

capisco...ma con la blue rose è lunghissima la cosa!!!uffa!!!:( :D cmq conviene usare colpo caricato 3...almeno ci si mette un pò meno....

DarkVampire
29-08-2008, 17:09
ma ci mette 3 ore a caricare il liv 3 <_<

petru916
29-08-2008, 17:25
ma ci mette 3 ore a caricare il liv 3 <_<

anche a te??O_o pensavo di essere l'unico....ci mette che so, 15 secondi di più degli altri.....

DarkVampire
29-08-2008, 17:27
cmq...per fortuna mentre carica puoi anke mazzulare

Demon Requiem
29-08-2008, 17:58
capisco...ma con la blue rose è lunghissima la cosa!!!uffa!!!:( :D cmq conviene usare colpo caricato 3...almeno ci si mette un pò meno....
Si anche quello, quando compare hai circa 10 secondi di tempo libero intanto usi speed e carichi il colpo quando si ferma lo spari, con Super Nero con il colpo caricato 3 gli lancia 6 lame demoniache e si spegne subito, c'e da dire che con Super Nero in quei 10 secondi se gli spari di continuo arrivi giusto a spegnerlo.
Ho provato la modalita Automatico, per i principianti puo' andare bene pero' certe volte fa degli attacchi che non servono a niente sopratutto contro i chimera seed che cadono come niente e l'attacco va a vuoto...

mrbruno85
29-08-2008, 18:03

Lo sto provando adesso...praticamente sembra che il personaggio si sdoppi... mentre corre o cammina sembra che vibri o si sdoppi...qualcuno sa dirmi un rimedio a questo?? qualche impostazione del gamepad forse?? ho un logitech cordless rumblepad 2.

Demon Requiem
29-08-2008, 18:15
Lo sto provando adesso...praticamente sembra che il personaggio si sdoppi... mentre corre o cammina sembra che vibri o si sdoppi...qualcuno sa dirmi un rimedio a questo?? qualche impostazione del gamepad forse?? ho un logitech cordless rumblepad 2.
Stesso gamepad ma non ho assolutamente problemi del genere

TheInvisible
29-08-2008, 18:52

Anch'io ho lo stesso gampad e non ho nessun problema...mi citrovo benissimo!!!!

petru916
29-08-2008, 19:07
potrebbe provare a ricalibrare gli assi?

mrbruno85
29-08-2008, 19:40
Però giocando un po ho notato che non lo fa sempre quindi non credo dipenda dal gamepad...sembra quasi un difetto del gioco... eppure la fluidità rimane ma fa questo effetto strano...non so...

petru916
29-08-2008, 19:54
Però giocando un po ho notato che non lo fa sempre quindi non credo dipenda dal gamepad...sembra quasi un difetto del gioco... eppure la fluidità rimane ma fa questo effetto strano...non so...

mah...del gioco nn può essere perchè a me ad esempio non lo fa...hai provato a ricalibrare gli assi?

mrbruno85
29-08-2008, 20:06
mah...del gioco nn può essere perchè a me ad esempio non lo fa...hai provato a ricalibrare gli assi?

Scusa ma non so come si fa...:stordita:

petru916
29-08-2008, 20:09
Scusa ma non so come si fa...:stordita:

pannello di controllo-->periferiche di gioco-->selezioni la periferica e clicchi su proprietà e c'è un menù a tendina dove puoi calibrare^^

th3o|dm4n
29-08-2008, 20:55
e dopo un mese di assenza, riprendo devil may cry IV.
visto che il gamepad logitech, mandato in assistenza, tardava ad arrivare, oggi ho preso il gamepad microsoft (quello per X-box per intenderci)... sarà la diversa posizione degli stick analogici, ma mi sentivo un autentico imbranato :cry:

aspettate che mi rimetta in forma, poi si inizia a postare record :Perfido:

petru916
29-08-2008, 21:14
e dopo un mese di assenza, riprendo devil may cry IV.
visto che il gamepad logitech, mandato in assistenza, tardava ad arrivare, oggi ho preso il gamepad microsoft (quello per X-box per intenderci)... sarà la diversa posizione degli stick analogici, ma mi sentivo un autentico imbranato :cry:

aspettate che mi rimetta in forma, poi si inizia a postare record :Perfido:

ciao theoldman!!!:D cmq nn riuscirai mai a battermi!U_U tsk!!:asd: :D mi vergogno a dire che ho speso un fottio di stelle per uccidere il rospone con nero....:mc: :mc:

Ale985
29-08-2008, 23:17
Ciao a tutti,

ho appena provato la demo di Devil may cry 4 con queste impostazioni:
-risoluzione: 1680x1050
-AA: 2x
-qualità grafica: SUPER HIGH

(La configurazione del pc è in firma)

Ho lanciato il performance test integrato ed in tutte e quattro le scene di prova teneva i 59.88 fps. :winner:
All'ultimo mi ha dato i risultati assegnandomi una valutazione "B" e dicendomi che è raccomandato un hardware upgrade ???? :confused: :cry:

io sinceramente durante la sessione di prova non ho osservato scatti....:nono:
Ma cosa ci sarebbe da upgradare?

petru916
29-08-2008, 23:37
Ciao a tutti,

Ho lanciato il performance test integrato ed in tutte e quattro le scene di prova teneva i 59.88 fps. :winner:
All'ultimo mi ha dato i risultati assegnandomi una valutazione "B" e dicendomi che è raccomandato un hardware upgrade ???? :confused: :cry:

lascia perdere quel test....se non tieni come minimo i 100 fps ti da una B...:asd: cmq spero sia in dx10 il test...altrimenti sono un pò bassini i risultati....:)

th3o|dm4n
29-08-2008, 23:44
ciao theoldman!!!:D cmq nn riuscirai mai a battermi!U_U tsk!!:asd: :D mi vergogno a dire che ho speso un fottio di stelle per uccidere il rospone con nero....:mc: :mc:non è detto, non è detto!!! :boxe:

DarkVampire
30-08-2008, 00:31
Ciao a tutti,

su vista io ne faccio 100/120

mjordan
30-08-2008, 01:01

E' un bug del gioco che si verifica se hai aperto il browser con una pagina di Tom's Hardware caricata. Allora ti consiglia Hardware Upgrade.

Ale985
30-08-2008, 13:00
lascia perdere quel test....se non tieni come minimo i 100 fps ti da una B...:asd: cmq spero sia in dx10 il test...altrimenti sono un pò bassini i risultati....:)

L'ho eseguito in directX 9.0c

petru916
30-08-2008, 13:00
E' un bug del gioco che si verifica se hai aperto il browser con una pagina di Tom's Hardware caricata. Allora ti consiglia Hardware Upgrade.

:asd:

petru916
30-08-2008, 13:01
L'ho eseguito in directX 9.0c

ma nn è possibile che siano così bassi...O_O cacchio tieni una hd4870!!!hai controllato se è tutto a posto con i driver e cazzatine varie?

Ale985
30-08-2008, 13:03
ma nn è possibile che siano così bassi...O_O cacchio tieni una hd4870!!!hai controllato se è tutto a posto con i driver e cazzatine varie?

Non vorrei essere cpu limited, visto che con assassin's creed lo sono

petru916
30-08-2008, 13:06
Non vorrei essere cpu limited, visto che con assassin's creed lo sono

Mmmm hai provato a tirare il collo un pò al procio??nn temere, anche io avevo paura di occare il procio ma poi ho fatto domanda nel 3d della mia scheda madre e sono stato aiutato....e ti posso dire che è molto più facile di quel che sembra^^ poi tu hai un ottimo procio, è un peccato lasciarlo @ default^^ ma cmq nn è possibile che tu sia cpu limited e tenga quei risultati....quando fai il bech hai tolto il limite di 60 fps e il vsync?

Ale985
30-08-2008, 13:10
Mmmm hai provato a tirare il collo un pò al procio??nn temere, anche io avevo paura di occare il procio ma poi ho fatto domanda nel 3d della mia scheda madre e sono stato aiutato....e ti posso dire che è molto più facile di quel che sembra^^ poi tu hai un ottimo procio, è un peccato lasciarlo @ default^^ ma cmq nn è possibile che tu sia cpu limited e tenga quei risultati....quando fai il bech hai tolto il limite di 60 fps e il vsync?

FPS l'ho settato su variabile e la vsinc su attivata.
Proverò a disattivarla. I driver della scheda sono gli 8.7 e la temp in full load 65°C-70°C.

Comunque per l'overclock mi sto preparando, devo acquistare delle memorie 800 MHz CAS4 e un dissipatore Zerotherm nirvana.
Non vorrei essere OT, per le memorie mi consigli Corsair oppure OCZ?

petru916
30-08-2008, 13:13
FPS l'ho settato su variabile e la vsinc su attivata.
Proverò a disattivarla. I driver della scheda sono gli 8.7 e la temp in full load 65°C-70°C.

Comunque per l'overclock mi sto preparando, devo acquistare delle memorie 800 MHz CAS4 e un dissipatore Zerotherm nirvana.
Non vorrei essere OT, per le memorie mi consigli Corsair oppure OCZ?

ok allora togli il vsync e rifai il test visto che il vsync blocca i frames alla frequenza di funzionamento del tuo monitor (esempio 60 hz-->60 fps) ^^ cmq per le memorie ti consiglio le corsair visto che le ocz le ho bruciate dopo poco :) le corsair invece le ho uccise io con una brusca caduta dopo quasi un anno di onorato servizio :) cmq sn ambedue ottime marche!nn rimarrai deluso^^

mrbruno85
30-08-2008, 13:19
pannello di controllo-->periferiche di gioco-->selezioni la periferica e clicchi su proprietà e c'è un menù a tendina dove puoi calibrare^^

In realtà quando clicco su proprietà mi esce l'immagine del mio gamepad con tutti i pulsanti ma non si puo calibrare niente...

petru916
30-08-2008, 13:23
In realtà quando clicco su proprietà mi esce l'immagine del mio gamepad con tutti i pulsanti ma non si puo calibrare niente...

mah...molto strano...a me questa cosa capitava cn AC ma dopo la taratura tutto fila liscio come l'olio....sinceramente nn saprei come aiutarti...hai provato a scaricare i driver più aggiornati per la periferica?

Ale985
30-08-2008, 13:56
ok allora togli il vsync e rifai il test visto che il vsync blocca i frames alla frequenza di funzionamento del tuo monitor (esempio 60 hz-->60 fps) ^^ cmq per le memorie ti consiglio le corsair visto che le ocz le ho bruciate dopo poco :) le corsair invece le ho uccise io con una brusca caduta dopo quasi un anno di onorato servizio :) cmq sn ambedue ottime marche!nn rimarrai deluso^^

Test rifatto!!!:

Scena 1: 172,07 fps
Scena 2: 95,09 fps
Scene 3: 171,00 fps
Scene 4: 99,84 fps

Mi ha dato "S" come valutazione e mi dice che l'hardware è performante per il gioco. :eek:

petru916
30-08-2008, 14:09
Test rifatto!!!:

Scena 1: 172,07 fps
Scena 2: 95,09 fps
Scene 3: 171,00 fps
Scene 4: 99,84 fps

Mi ha dato "S" come valutazione e mi dice che l'hardware è performante per il gioco. :eek:

visto?:D questi si che sono risultati consoni a quel mostriciattolo di scheda^^ ti consiglio anche di alzare anche a 8x l'antialiasing...nn ne risentirai di certo!;)

kwb
30-08-2008, 15:14
C'è una cosa che non riesco a capire, prima di partire per le vacanze me lo giocavo a 1280x1024 e ora che lo rifaccio partire non trovo più la risoluzione tra i settaggi disponibili, com è sta storia?
Aggiungo anche che ho provato a impostarlo anche dal file config, ma mi riporta sempre a 1280x960 :muro:

th3o|dm4n
30-08-2008, 16:02
un aiutino.
ma voi, questa sfera blu, come avete fatto a prenderla?

http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080830170046_DevilMayCry4_DX92008-08-3016-59-55-31.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080830170046_DevilMayCry4_DX92008-08-3016-59-55-31.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080830170106_DevilMayCry4_DX92008-08-3017-00-00-56.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080830170106_DevilMayCry4_DX92008-08-3017-00-00-56.jpg)

si trova subito dopo il primo scontro con agnus.

DarkVampire
30-08-2008, 16:20
beh l'hanno descritto prima...cmq con qualke tentativo basta il semplice affondo di spada...o il triplo salto

th3o|dm4n
30-08-2008, 16:24
beh l'hanno descritto prima...cmq con qualke tentativo basta il semplice affondo di spada...o il triplo saltoche roba l'è? :mbe:

Demon Requiem
30-08-2008, 16:37
che roba l'è? :mbe:
Lo ha solo dante Demone il triplo salto

dierre
30-08-2008, 16:52
Io non riesco a fare la missione segreta dei 5 buster consecutivi in volo

Demon Requiem
30-08-2008, 16:57
Io non riesco a fare la missione segreta dei 5 buster consecutivi in volo
Non credo sia molto difficile, doppio salto, Snatch->Buster, ripeti per 5 volte

II ARROWS
30-08-2008, 18:34
Pandora...

II ARROWS
30-08-2008, 18:35
Non credo sia molto difficile, doppio salto, Snatch->Buster, ripeti per 5 volteE attento ai tempi.