PDA

View Full Version : Devil May Cry 4 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15

Demon Requiem
12-09-2008, 21:58
Salve, avrei una domanda. Mi trovo alla missione nel castello di ghiaccio con Dante, quando è tutto ghiacciato. Finalmente dovrei poter annichilire quella specie di medusa rossa (che richiedeva un high power quando ero con l'altro pg) ma non riesco a salire oltre atomic, che mosse potrei usare?
Usa tutti gli attacchi di un arma, usane uno diverso ad attacco e cambia spesso arma.

DeLeTeR87
12-09-2008, 22:07
Che stomaco Deleter....pure dmc 2 ti sei rifatto?:fagiano:

certo che si è un Devil anche se piu brutto degli altri eheheheheh

dierre
12-09-2008, 23:55
Usa tutti gli attacchi di un arma, usane uno diverso ad attacco e cambia spesso arma.

uhm...ma non ha solo la spada?

DeLeTeR87
13-09-2008, 07:09
uhm...ma non ha solo la spada?

Usa anche le pistole e il Gilgamesh

Demon Requiem
13-09-2008, 09:53
Se avessi il lucifer sarebbe tutto un altro discorso in quanto basta usare il Pin-Up finche' non riaggiungi il livello che vuoi :asd:

DeLeTeR87
13-09-2008, 09:57
Se avessi il lucifer sarebbe tutto un altro discorso in quanto basta usare il Pin-Up finche' non riaggiungi il livello che vuoi :asd:

eheheheheheheh troppo facile cosi:D :D :D

II ARROWS
13-09-2008, 12:17
Se avessi il lucifer sarebbe tutto un altro discorso in quanto basta usare il Pin-Up finche' non riaggiungi il livello che vuoi :asd:Non funziona allo stesso modo...

Demon Requiem
13-09-2008, 12:43
Non funziona allo stesso modo...
Cioe'?

II ARROWS
13-09-2008, 13:31
Il lucifer da danti punti con tanti nemici, contro le statue non fa praticamente niente.

Demon Requiem
13-09-2008, 13:44
Il lucifer da danti punti con tanti nemici, contro le statue non fa praticamente niente.
Errato, l'ho sempre usato contro le statue, usando il pin up arrivo sempre al livello che serve alla statua in pochissimo tempo

kwb
13-09-2008, 14:13
Ma cosa ci si deve fare con ste statue scusate?

Kael
13-09-2008, 14:19
Ma cosa ci si deve fare con ste statue scusate?

Quello che fai in tutto il gioco col resto delle cose che si muovono. Picchiare :D

Demon Requiem
13-09-2008, 14:28
Le statue servono a prendere i frammenti delle sfere blu e l'unico modo e' raggiungere il grado di stile richiesto dalla statua.

petru916
13-09-2008, 14:35
Quello che fai in tutto il gioco col resto delle cose che si muovono. Picchiare :D

:asd: verissimo :asd: :asd: :asd:

DeLeTeR87
13-09-2008, 14:40

si ma con cognizione ehehehehehe

kwb
13-09-2008, 14:58
Me lo sono fatto spiegare da Deleter via MSN :O :Prrr:

DeLeTeR87
13-09-2008, 15:00
Me lo sono fatto spiegare da Deleter via MSN :O :Prrr:

ehehehehehehe molto piu veloce

xathanatosx
15-09-2008, 11:47
vi rendete conto che ho dovuto mettere un no dvd per farlo partire? ha rilevato il daemon tool. che ballottes.
come diavolo si fa per correre piu velocemente?

MakenValborg
15-09-2008, 11:52
Domanda!

ma ha una qualche utilità avere S in tutte le missioni?? :stordita:

la cosa stà diventando un pelo frustrante :eek: :cry:

Demon Requiem
15-09-2008, 11:57
vi rendete conto che ho dovuto mettere un no dvd per farlo partire? ha rilevato il daemon tool. che ballottes.
come diavolo si fa per correre piu velocemente?
Devi comprare la skill Speed con le anime fiere.

Domanda!
ma ha una qualche utilità avere S in tutte le missioni?? :stordita:
la cosa stà diventando un pelo frustrante :eek: :cry:
L'unica utilita e che prendendo S prendi molte + sfere rosse e anime fiere e se completi tutte le missioni al LV S sblocchi gli eventi nel Registro Persoale.

MakenValborg
15-09-2008, 12:04
Devi comprare la skill Speed con le anime fiere.

L'unica utilita e che prendendo S prendi molte + sfere rosse e anime fiere e se completi tutte le missioni al LV S sblocchi gli eventi nel Registro Persoale.

Ok...allora rinuncio :Prrr:

Grassie

DeLeTeR87
15-09-2008, 13:13
Ok...allora rinuncio :Prrr:

Grassie

io ci sono 2 missioni in DMD dove nn riesco a prendere S....e le ho provate decine di volte:( :(

Demon Requiem
15-09-2008, 13:26
io ci sono 2 missioni in DMD dove nn riesco a prendere S....e le ho provate decine di volte:( :(
Usando il Super Personaggio ti tolgono un sacco di voti anche prendendo S al massimo mi danno B come voto

MakenValborg
15-09-2008, 13:26

e tu sei pure bravo, quindi non mi ci metto neanche :Prrr:

anche perchè penso che sarà già bello se finisco il gioco in modalità figlio di sparda, figuriamoci leggendario cavaliere oscuro :eek: :cry:

DeLeTeR87
15-09-2008, 13:32
Usando il Super Personaggio ti tolgono un sacco di voti anche prendendo S al massimo mi danno B come voto

e chi usa i super personaggi???heeheheheheh

anche perchè penso che sarà già bello se finisco il gioco in modalità figlio di sparda, figuriamoci leggendario cavaliere oscuro :eek: :cry:

no fidati ti diverti un sacco

Demon Requiem
15-09-2008, 14:49
e chi usa i super personaggi???heeheheheheh

Io uso Super Nero sul castello di sangue cosi per cazzeggio, e ho fatto qualche missione cosi per provare a vedere che voto davano.

Pelvix
15-09-2008, 15:29
Scusate raga, vorrei sapere che differenza c'è nel giocare come demone (a proposito: ma il numero che viene dopo tipo "demone 7" che significa?) o come umano (che ha il numero 1):help:

DeLeTeR87
15-09-2008, 15:56
Io uso Super Nero sul castello di sangue cosi per cazzeggio, e ho fatto qualche missione cosi per provare a vedere che voto davano.

ehehehehehe capito no io uso solo quelli base...ce piu sfida

MakenValborg
15-09-2008, 16:02
Scusate raga, vorrei sapere che differenza c'è nel giocare come demone (a proposito: ma il numero che viene dopo tipo "demone 7" che significa?) o come umano (che ha il numero 1):help:

significa che a difficoltà acchiappademoni sei arrivato al livello 7..... :coffee:

Pelvix
15-09-2008, 16:06
significa che a difficoltà acchiappademoni sei arrivato al livello 7..... :coffee:

e quindi il livello umano è a 1? ma che cambia fra i due livelli? bisogna finire il gioco con entrambe le modalità?

MakenValborg
15-09-2008, 16:16
e quindi il livello umano è a 1? ma che cambia fra i due livelli? bisogna finire il gioco con entrambe le modalità?

emm.....

livello nel senso primo "capitolo" di gioco

Pelvix
15-09-2008, 16:25
emm.....

livello nel senso primo "capitolo" di gioco

cioè una volta finiti i capitoli da demone li devo rigiocare da uman o sono proprio capitoli/livelli diversi?

DeLeTeR87
15-09-2008, 16:25

sono i vari livelli di difficolta di gioco...ognuna ha i 20 livelli della storia

Pelvix
15-09-2008, 16:32
sono i vari livelli di difficolta di gioco...ognuna ha i 20 livelli della storia

ma qundi se finisco il gioco come demone, poi lo rigioco come umano gli schemi sono sempre uguali?

Demon Requiem
15-09-2008, 16:42
ma qundi se finisco il gioco come demone, poi lo rigioco come umano gli schemi sono sempre uguali?
La storia e' sempre la stessa cambia solo il livello di difficolta

DeLeTeR87
15-09-2008, 16:44
La storia e' sempre la stessa cambia solo il livello di difficolta

esattamente aumenta il livello di sfida

Pelvix
15-09-2008, 16:53
esattamente aumenta il livello di sfida

Ok, capito, grazie 1000:)

DeLeTeR87
15-09-2008, 20:31
Ok, capito, grazie 1000:)

figurati:D

xathanatosx
15-09-2008, 23:04

scusate ma dove lo avete pescato sto figlio di sparda???
io ho la versione pc e ci sono 2 modalità, o umano o acchiappa demoni o simile.
la cosa che mi fa rabbia è che i dialoghi sono in inglese e i sottotitoli in italiano...che ballottes.
Per il resto una grande figata.

mjordan
16-09-2008, 00:05
Novità sulla patch?

wolverine
16-09-2008, 00:17
la cosa che mi fa rabbia è che i dialoghi sono in inglese e i sottotitoli in italiano...che ballottes.

Devi finirlo più volte per sbloccare le modalità extra.

Demon Requiem
16-09-2008, 07:08
Secondo me certe frasi dette in italiano farebbero sinceramente schifo.

DeLeTeR87
16-09-2008, 08:21

percarità Devil in Ita sacrilegio

xathanatosx
16-09-2008, 08:34

percarità Devil in Ita sacrilegio

certe frasi? scusa è i sottotitoli?
abbiamo degli ottimi doppiatori in italia, meglio in italiano cosi ci si gode anche i filmati invece di stare semprea leggere

DeLeTeR87
16-09-2008, 08:36
certe frasi? scusa è i sottotitoli?
abbiamo degli ottimi doppiatori in italia, meglio in italiano cosi ci si gode anche i filmati invece di stare semprea leggere

da fan di anime jappo ti posso dire che nel 90% dei casi è meglio sottotitoli che doppiaggio in ita...in ita i doppiatori cambiano sempre il significato delle frasi e sono spesso scandalosi...poi devil è sempre stato in inglese con sottotitoli

Demon Requiem
16-09-2008, 08:53
da fan di anime jappo ti posso dire che nel 90% dei casi è meglio sottotitoli che doppiaggio in ita...in ita i doppiatori cambiano sempre il significato delle frasi e sono spesso scandalosi...poi devil è sempre stato in inglese con sottotitoli
Quoto, io preferisco vivamente i sottotitoli, prova a dare la stessa arroganza delle frasi di nero in italiano e' impossibile.

DeLeTeR87
16-09-2008, 08:54
Quoto, io preferisco vivamente i sottotitoli, prova a dare la stessa arroganza delle frasi di nero in italiano e' impossibile.

finirebbe che ci mettono dei doppiatori rumeni e tutto lo charme dei protagonisti va a farsi benedire

Pelvix
16-09-2008, 09:29
Scusate raga ma ho bisogno di una mano qui (non so che fare):
Sono bloccato al mostro di "Sua Santità", quello con la bolla di energia tutta attorno, come si accoppa? Ho provato di tutto ma non riesco nemmeno a scalfirlo..:cry:

DeLeTeR87
16-09-2008, 09:38
Scusate raga ma ho bisogno di una mano qui (non so che fare):
Sono bloccato al mostro di "Sua Santità", quello con la bolla di energia tutta attorno, come si accoppa? Ho provato di tutto ma non riesco nemmeno a scalfirlo..:cry:

Con Nero devi mirare sempre ai globi luminosi con il devil bringer per arrivare a lui e poi lo pigli a mazzate finche nn si rompe la bolla lui cade e lo devasti di cartelle. ripeti cosi finche nn si esaurisce la vita e finisci in grande stile con la presa del devilbringer

Demon Requiem
16-09-2008, 11:11
Con Nero devi mirare sempre ai globi luminosi con il devil bringer per arrivare a lui e poi lo pigli a mazzate finche nn si rompe la bolla lui cade e lo devasti di cartelle. ripeti cosi finche nn si esaurisce la vita e finisci in grande stile con la presa del devilbringer
Aggiungo che:
Segui la strategia di Deleter poi appena cade a terra lo picchi e gli togli meta taccetta di vita poi se hai la barra del DT la usi e gli fai la presa con il DT attivo e mentre la fa lo disattivi cosi sprechi meno barra.

DeLeTeR87
16-09-2008, 11:13
Aggiungo che:
Segui la strategia di Deleter poi appena cade a terra lo picchi e gli togli meta taccetta di vita poi se hai la barra del DT la usi e gli fai la presa con il DT attivo e mentre la fa lo disattivi cosi sprechi meno barra.

eheheheheheh ottimo!!!:D :D

kwb
16-09-2008, 11:24
Si può disattivare il DT? :mbe:?

DeLeTeR87
16-09-2008, 11:27
Si può disattivare il DT? :mbe:?

si ripremendo il tasto cn cui lo attivi

kwb
16-09-2008, 12:40

Buono a sapersi :asd:

DeLeTeR87
16-09-2008, 12:47
Buono a sapersi :asd:

ehehehehehehe utile per nn sprecare la barra demone

Pelvix
16-09-2008, 16:50

Azz! Proprio non lo sapevo..
Grazie della dritta..

Pelvix
16-09-2008, 21:51
Raga, ho ancora bisogno della vostra saggezza:

1 - Ho battuto vostra santità, ora sono nei panni di Dante e mentre ero "prigioniero" della foresta, mi sono dinuovo imbattuto nel mostro che sembra un serpente volante con alla testa una donna. Ma è normale che lo debba dinuovo battere?
2 - Inoltre, vorrei sapere come si fa (che tecnica si usa?) con Dante che non ha la mossa "devil Bringer" come Nero.
3 - Da qui in poi devo ripetere dinuovo tutti gli stessi schemi già fatti con Dante

Grazie 1000 e scusate la scarsa competenza in materia :mc:

Restless
16-09-2008, 22:05
Un paio di domande, scusate se sono già state fatte:

1 - nel menù missioni, subito prima di iniziare la partita, c'è la possiblità di selezionare un personaggio, ma non so se è perché ho configurato in modo strano i tasti, riesco a selezionarne soltanto uno. In realtà è normale che sia così o ci sarebbero altri personaggi? (Sono alla quinta missione a livello "umano").

2 - ho da poco sconfitto il tizio del laboratorio, quello a cui si lanciano delle spade, e ho recuperato la "super spada". E' comparsa una strana barra corta sotto la barra dell'energia. Le indicazioni di prima dicevano che c'era modo di usare la suddetta spada, ma non capisco come si fa esattamente, quale combinazioni di tasti (o altro) si deve usare?

Thanks! ;)

kwb
17-09-2008, 07:34
Raga, ho ancora bisogno della vostra saggezza:

1 - Ho battuto vostra santità, ora sono nei panni di Dante e mentre ero "prigioniero" della foresta, mi sono dinuovo imbattuto nel mostro che sembra un serpente volante con alla testa una donna. Ma è normale che lo debba dinuovo battere?
2 - Inoltre, vorrei sapere come si fa (che tecnica si usa?) con Dante che non ha la mossa "devil Bringer" come Nero.
3 - Da qui in poi devo ripetere dinuovo tutti gli stessi schemi già fatti con Dante

Grazie 1000 e scusate la scarsa competenza in materia :mc:
1. Si è normale, ripercorri la storia di Nero al contrario ma con Dante.
2.Corri :sofico:
3.Eh?

1 - nel menù missioni, subito prima di iniziare la partita, c'è la possiblità di selezionare un personaggio, ma non so se è perché ho configurato in modo strano i tasti, riesco a selezionarne soltanto uno. In realtà è normale che sia così o ci sarebbero altri personaggi? (Sono alla quinta missione a livello "umano").

2 - ho da poco sconfitto il tizio del laboratorio, quello a cui si lanciano delle spade, e ho recuperato la "super spada". E' comparsa una strana barra corta sotto la barra dell'energia. Le indicazioni di prima dicevano che c'era modo di usare la suddetta spada, ma non capisco come si fa esattamente, quale combinazioni di tasti (o altro) si deve usare?

Thanks! ;)
1. Puoi scegliere tra Dante Automatico ( più semplice fare le combo ) o Dante oppure in alternativa a questi 2 quando c'è la possibilità Nero o Nero Automatico. ( non potrai mai scegliere Dante o Nero quando ti pare ).
2. Schiaccia il tasto per il DT e vedi che spunta :D

Demon Requiem
17-09-2008, 08:45

Thanks! ;)
Yamato la puoi usare esculsivamente in Devil Trigger e le uniche 2 combo che puoi fare sono la Maximum Bet e la Showdown

DeLeTeR87
17-09-2008, 08:49
Vedo che si va avanti anche in mia assenza bene bene ehehehehe:D :D :D

Pelvix
17-09-2008, 12:27
1. Si è normale, ripercorri la storia di Nero al contrario ma con Dante.
2.Corri :sofico:
3.Eh?

1. Puoi scegliere tra Dante Automatico ( più semplice fare le combo ) o Dante oppure in alternativa a questi 2 quando c'è la possibilità Nero o Nero Automatico. ( non potrai mai scegliere Dante o Nero quando ti pare ).

La domanda n.3 era sbagliata:
intendevo dire se ora che ho finito il gioco con Nero, lo devo rifare con Dante, o se invece con quest'ultimo i livelli sono diversi (cioè: ora devo ri-sconfiggere il serpente volante con Dante, ma dopo mi ritrovo a rifare lo stesso identico percorso che ho già fatto con Nero per ri-arrivare a battere dinuovo sua santità, o cambia qualcosa?).

inoltre nella tecnica per accoppare il biscione con Dante, che sugnifica "corri"?:help:

Demon Requiem
17-09-2008, 12:43
La domanda n.3 era sbagliata:
intendevo dire se ora che ho finito il gioco con Nero, lo devo rifare con Dante, o se invece con quest'ultimo i livelli sono diversi (cioè: ora devo ri-sconfiggere il serpente volante con Dante, ma dopo mi ritrovo a rifare lo stesso identico percorso che ho già fatto con Nero per ri-arrivare a battere dinuovo sua santità, o cambia qualcosa?).

inoltre nella tecnica per accoppare il biscione con Dante, che sugnifica "corri"?:help:
La storia con nero non e' finita, ripercorri la storia con dante.
Per battere echidna con dante, quando si sottera gli vai vicino e gli resti attaccato quando fa la sfera nera salti e continui cosi finche' non crepa.

Pelvix
17-09-2008, 12:46
La storia con nero non e' finita, ripercorri la storia con dante.
Per battere echidna con dante, quando si sottera gli vai vicino e gli resti attaccato quando fa la sfera nera salti e continui cosi finche' non crepa.

No. io sono al serpente volante, quello non si sotterra mai, vola sempre..:help:

DeLeTeR87
17-09-2008, 13:00
No. io sono al serpente volante, quello non si sotterra mai, vola sempre..:help:

Praticamente devi stare a schivare sempre i suoi attacchi e cercare di colpirlo quando ti passa vicino poi allora dopo un po si pianta per terra e puoi andare vicino e riempirlo di cartelle

Pelvix
17-09-2008, 13:55
Praticamente devi stare a schivare sempre i suoi attacchi e cercare di colpirlo quando ti passa vicino poi allora dopo un po si pianta per terra e puoi andare vicino e riempirlo di cartelle

Ma intendi dere quando si pianta per terra a mo di ragno?
Ho provato a menarlo, ma non gli tolgo un tubo di energia..:cry: :cry:

Demon Requiem
17-09-2008, 14:00
Ma intendi dere quando si pianta per terra a mo di ragno?
Ho provato a menarlo, ma non gli tolgo un tubo di energia..:cry: :cry:
Echidna si pianta a terra o a mo di ragno e in quel caso devi colpire il Nucelo viola, oppure quando si sotterra del tutto e in quel caso devi stargli attaccato ed usare il pin up del lucifer finche' non crepa.

petru916
17-09-2008, 14:17
Echidna si pianta a terra o a mo di ragno e in quel caso devi colpire il Nucelo viola, oppure quando si sotterra del tutto e in quel caso devi stargli attaccato ed usare il pin up del lucifer finche' non crepa.

quoto!uno dei boss più facili del gioco cmq ;)

PS: proprio 5 min fa ho finito la dmd!!!!!!!!!*_______*

Pelvix
17-09-2008, 14:20

Scusa, ma che è il "pin up del lucifer"?:help: :help:

petru916
17-09-2008, 14:25
Scusa, ma che è il "pin up del lucifer"?:help: :help:

è l'arma che prendi da berial, il pin up si fa con R1+avanti+/\ (triangolo)
sul pad ps2 :D

Pelvix
17-09-2008, 14:36
è l'arma che prendi da berial, il pin up si fa con R1+avanti+/\ (triangolo)
sul pad ps2 :D

Non ho mica capito: chi è berial? e che arma mi deve dare?:mbe:

inoltre io uso la tastiera :mc: :cry: :cry: :help:

kwb
17-09-2008, 15:21
Non ho mica capito: chi è berial? e che arma mi deve dare?:mbe:

inoltre io uso la tastiera :mc: :cry: :cry: :help:

Berial è quella specie di Cavallo/Cane o cosa diavolo sia non lo so, comunque, quel quadrupede infuocato che quando ti vede si incazza come un caimano :asd:

petru916
17-09-2008, 15:34
Berial è quella specie di Cavallo/Cane o cosa diavolo sia non lo so, comunque, quel quadrupede infuocato che quando ti vede si incazza come un caimano :asd:

:asd: come un caimano mi mancava :asd:

Pelvix
17-09-2008, 15:38

No, c'è qualcosa che non va..
Io non ho mai visto sto coso da nessuna parte..:mbe:

Restless
17-09-2008, 16:13

Yamato la puoi usare esculsivamente in Devil Trigger e le uniche 2 combo che puoi fare sono la Maximum Bet e la Showdown

Grazie ragazzi, anche se avrei altre domande, ma per ora va bene così!
Sto gioco è veramente incredibile, imho l'uso dovrebbe richiedere un brevetto! :D

Demon Requiem
17-09-2008, 16:31
Grazie ragazzi, anche se avrei altre domande, ma per ora va bene così!
Sto gioco è veramente incredibile, imho l'uso dovrebbe richiedere un brevetto! :D
Con la combo Showdown della Yamato se colpisci in pieno un mostro lo uccidi con un attacco solo.

petru916
17-09-2008, 16:37
No, c'è qualcosa che non va..
Io non ho mai visto sto coso da nessuna parte..:mbe:

ah ma ancora nn l'hai finito una prima volta?berial con dante è uno degli ultimi boss (il terzultimo mi pare)........

Pelvix
17-09-2008, 16:51
ah ma ancora nn l'hai finito una prima volta?berial con dante è uno degli ultimi boss (il terzultimo mi pare)........

No, non l'ho finito con Dante, ma solo con Nero, o almeno credo: ho battuto sua santità e poi sono passato ad impersonificare Dante, ho attraversato la foresta magica e ora devo battere il serpente volante ma proprio non so che fare..
Con Nero è stato facile perchè aveva il braccio demoniaco potentissimo, ma con Dante se premo il taso con cui Nero usava il braccio demoniaco, Dante fa solo un'inutile corsettina in avanti.

In sostanza ho difficoltà a battere tutti i nemici che stanno peraria, non so come fare..:cry:

petru916
17-09-2008, 16:55
devi cambiare stile....quello è il trickster, se metti swordmaster o royalguard o gunslinger fa sempre azioni diverse col tasto stile....cmq ti consiglio di prenderti un pad apposta....30€ e sei apposto per sempre :D

Pelvix
17-09-2008, 17:02
devi cambiare stile....quello è il trickster, se metti swordmaster o royalguard o gunslinger fa sempre azioni diverse col tasto stile....cmq ti consiglio di prenderti un pad apposta....30€ e sei apposto per sempre :D

Ce l'ho il pad ma non sono mai riuscito ad usarlo.. adoro troppo la combuinazione tastire/mouse, anche se qui il mouse non si può usare:cry:

P.S: qul'è il tasto stile?:mbe:

Demon Requiem
17-09-2008, 17:03
Ce l'ho il pad ma non sono mai riuscito ad usarlo.. adoro troppo la combuinazione tastire/mouse, anche se qui il mouse non si può usare:cry:

P.S: qul'è il tasto stile?:mbe:
Ma tu trovi difficolta' a battere Echidna a che LV?

Pelvix
17-09-2008, 18:57
Ma tu trovi difficolta' a battere Echidna a che LV?

Grazie ai toi suggerimenti sulla selezione delle tecniche (non sapevo che si potesse scegliere :stordita: ), sono riuscito a battere il serpentone anche con Dante..
il livello è acchiappademoni 11 mi pare.. ma non l'ho scelto io, è di default.. :cry:

Demon Requiem
17-09-2008, 19:12
Grazie ai toi suggerimenti sulla selezione delle tecniche (non sapevo che si potesse scegliere :stordita: ), sono riuscito a battere il serpentone anche con Dante..
il livello è acchiappademoni 11 mi pare.. ma non l'ho scelto io, è di default.. :cry:
Se trovi difficolta' a questi livelli potevi scegliere umano per fare pratica

DeLeTeR87
18-09-2008, 08:21

Gia se uno è alle prime armi conviene iniziare da li:D :D

Pelvix
18-09-2008, 10:10

Ma le mie difficoltà non sono legate alla bravura degli avversari, il più delle volte è che non so cosa devo fare, non conoscendo la meccanica di questo gioco (non ho mai giocato a nessun devil may cry)..
E' un po' come giocare a Tomb Raider: la prima volta è un casino, poi capita la meccanica di gioco, tutto il resto viene da se...
A proposito:
Devo battere sua santità con Dante, come la sconfiggo la sua statua gigante? Devo distruggere tutti i cristalli blu che ha addosso? Come si fa?

:help: :help:

DeLeTeR87
18-09-2008, 10:15
Ma le mie difficoltà non sono legate alla bravura degli avversari, il più delle volte è che non so cosa devo fare, non conoscendo la meccanica di questo gioco (non ho mai giocato a nessun devil may cry)..
E' un po' come giocare a Tomb Raider: la prima volta è un casino, poi capita la meccanica di gioco, tutto il resto viene da se...
A proposito:
Devo battere sua santità con Dante, come la sconfiggo la sua statua gigante? Devo distruggere tutti i cristalli blu che ha addosso? Come si fa?

sry

DeLeTeR87
18-09-2008, 10:16
A proposito:

allora devi bloccarlo con dei raggi che puoi attivare dalle pedane....
una volta bloccato gli sali addosso e gli spacchi tutti i cristalli

Demon Requiem
18-09-2008, 12:00
allora devi bloccarlo con dei raggi che puoi attivare dalle pedane....
una volta bloccato gli sali addosso e gli spacchi tutti i cristalli
Un piccolo trucchetto
Appena gli hai rotto tutti i cristalli salvatore usera' il giudizio universale, dopo 1 secondo che lo carica metti lo stile Royal Guard e fai la tecnica Dreadnought, questo ti rendera' invincibile per i 3 secondi in cui l'attacco ti colpisce, dopo lo rifara' un altra volta, in questo caso ripeti la tecnica e appena finisce corri sulla piattaforma piana, lui arrivera' da sotto, appena lo vedi usa lo stile swordmaster con il Real Impact del Gilgamesh sia sul cristallo sulla testa che quello sul petto oppure puoi usare anche il Pin-Up del Lucifer.

deviljack2
18-09-2008, 12:16
per tutti quelli che hanno bisogno,conosco un sito che mostra la soluzione di tutti i livelli tramite video,tipo youtube,organizzati bene,missione per missione,comprese quelle segrete...contattatemi in pvt che vi mando il link :D

Demon Requiem
18-09-2008, 12:20
per tutti quelli che hanno bisogno,conosco un sito che mostra la soluzione di tutti i livelli tramite video,tipo youtube,organizzati bene,missione per missione,comprese quelle segrete...contattatemi in pvt che vi mando il link :D
Basta cercare su google Soluzione Devil May Cry 4

Pelvix
18-09-2008, 12:20
Un piccolo trucchetto
Appena gli hai rotto tutti i cristalli salvatore usera' il giudizio universale, dopo 1 secondo che lo carica metti lo stile Royal Guard e fai la tecnica Dreadnought, questo ti rendera' invincibile per i 3 secondi in cui l'attacco ti colpisce, dopo lo rifara' un altra volta, in questo caso ripeti la tecnica e appena finisce corri sulla piattaforma piana, lui arrivera' da sotto, appena lo vedi usa lo stile swordmaster con il Real Impact del Gilgamesh sia sul cristallo sulla testa che quello sul petto oppure puoi usare anche il Pin-Up del Lucifer.

AZZ!! che burdel.. :cry:
Vebbè, esiste un good mode che se no il prossimo anno sono ancora qui?:help:

DeLeTeR87
18-09-2008, 13:39
AZZ!! che burdel.. :cry:
Vebbè, esiste un good mode che se no il prossimo anno sono ancora qui?:help:

esistono i trainer ma il gioco perde di sgnificato completamente

deviljack2
18-09-2008, 13:41
esistono i trainer ma il gioco perde di sgnificato completamente

si esatto..ci sono di tutti i tipi,dalle orb infinite alla vita infinita ecc ecc...
usarli è come non giocarci...

DeLeTeR87
18-09-2008, 13:44
si esatto..ci sono di tutti i tipi,dalle orb infinite alla vita infinita ecc ecc...
usarli è come non giocarci...

è come usare il cheat all weapon negli FPS

Pelvix
18-09-2008, 16:43
Ok, dopo mezza giornata di lotta, sono riuscito a superare sto cavolo di sua santità con dante..
Ora sono dinuovo con Nero e mi devo rofare ancora il cane infuocato..
Che palle però dover rifare sempre 10 volte gli stessi mostri..

DeLeTeR87
18-09-2008, 16:49
Ok, dopo mezza giornata di lotta, sono riuscito a superare sto cavolo di sua santità con dante..

nn mi stancherei mai eheheheheh

Pelvix
18-09-2008, 16:55
nn mi stancherei mai eheheheheh

Beato te, a me invece mi fanno sempre nero...

DeLeTeR87
18-09-2008, 17:44
Beato te, a me invece mi fanno sempre nero...

questione di passione ehehehehe

Pelvix
18-09-2008, 18:16
Comunque gran bel gioco, la grafica è bellissima..

DeLeTeR87
18-09-2008, 19:03
Comunque gran bel gioco, la grafica è bellissima..

concordo in pieno eheheheheh

Pelvix
18-09-2008, 22:29
concordo in pieno eheheheheh

Approfitto ancora della tua saggezza:
Sto tentando di battere sua santità con Nero per la seconda volta (sono all'interno della statua di sua santità è c'è lui con la sua sfera di energia che svolazza qua e la.. Che tecnica devo usare? Ora ha uno scudo e non riesco a scalfirlo nemmeno dopo aver rotto la bolla che ha attorno..:help:

Demon Requiem
19-09-2008, 09:11
Approfitto ancora della tua saggezza:
Sto tentando di battere sua santità con Nero per la seconda volta (sono all'interno della statua di sua santità è c'è lui con la sua sfera di energia che svolazza qua e la.. Che tecnica devo usare? Ora ha uno scudo e non riesco a scalfirlo nemmeno dopo aver rotto la bolla che ha attorno..:help:
In questo caso per Battere Sanctus Diabolica devi attaccarlo con la spada con le combo aeree, se riesci usa la Roulette Spin che e' efficacissima, poi appena gli hai rotto lo scudo gli vai vicino e usi il buster, attivi subito il DT e lo attacchi gli togli mezza barretta di vita e poi usi subito il Devil Buster e disattivi il DT, continua finche' non muore.

xathanatosx
19-09-2008, 11:33
miii io non riusciro mai a ricordarmi tutte le abilità acquisite...diuavolaccio di un diavolo. Ho ammazzado sia Credo che quell'altro demente dopo.
Azzolina

DeLeTeR87
19-09-2008, 17:04
miii io non riusciro mai a ricordarmi tutte le abilità acquisite...diuavolaccio di un diavolo. Ho ammazzado sia Credo che quell'altro demente dopo.
Azzolina

E' solo questione di abitudine ehehehehe

Pelvix
19-09-2008, 17:17
E' solo questione di abitudine ehehehehe

Ok, io ci rinuncio: dove li trovo i cheats per il good mode?:help:

kwb
19-09-2008, 21:39
Ok, io ci rinuncio: dove li trovo i cheats per il good mode?:help:

Al massimo God Mode, dato che la modalità buona non credo sia poi troppo buona :asd:

mjordan
20-09-2008, 01:37

Certo che Berial l'avete fatto diventare di tutto, prima qualcuno disse che era un cavallo, adesso addirittura un cane... :asd:

th3o|dm4n
20-09-2008, 09:52
Certo che Berial l'avete fatto diventare di tutto, prima qualcuno disse che era un cavallo, adesso addirittura un cane... :asd:mi son perso qualcosa :stordita:
berial è il primo?
quello infuocato?

a me pare una spece di fauno incacchiato :asd:

kwb
20-09-2008, 12:11
Certo che Berial l'avete fatto diventare di tutto, prima qualcuno disse che era un cavallo, adesso addirittura un cane... :asd:

mi son perso qualcosa :stordita:
berial è il primo?
quello infuocato?

a me pare una spece di fauno incacchiato :asd:

:asd: Ne saranno felici i programmatori; ma più che altro Berial lo sarà di più :Prrr:

Totti 88
20-09-2008, 14:02
L'ho provato ed è spettacolare! :D

Ma come mai anche con l'AA16xQ si vedono le scalettature sui contorni delle macchine nel bench? :mbe:

Poi anche le ombre certe volte non mi sembrano perfette, lo fa anche a voi o è una questione di driver?

II ARROWS
20-09-2008, 14:09
Mi sembra un po' una cazzata, io non vedo alcuna scalettatura.

th3o|dm4n
21-09-2008, 10:59
L'ho provato ed è spettacolare! :D

Ma come mai anche con l'AA16xQ si vedono le scalettature sui contorni delle macchine nel bench? :mbe:

Poi anche le ombre certe volte non mi sembrano perfette, lo fa anche a voi o è una questione di driver?ma a che risoluzione giochi?

se giochi a 1024x768 è normale che ti si vedano. :stordita:
poi non so se è il tuo caso...

Totti 88
21-09-2008, 11:46
Gioco alla risoluzione nativa del mio monitor: 1440x900. :muro:

Provate a dare un'occhiata ai contorni delle macchine all'inizio del bench, appaiono frastagliati a me.

JKT
21-09-2008, 11:48
Raga ma come mai i dialoghi li sento molto piu bassi rispetto alla musica e agli effetti sonori? :muro: Sono la cosa piu bella :asd:

petru916
21-09-2008, 11:58
Raga ma come mai i dialoghi li sento molto piu bassi rispetto alla musica e agli effetti sonori? :muro: Sono la cosa piu bella :asd:

forse devi disabilitare l'accellerazione hw :) prova e facci sapere :D

Totti 88
21-09-2008, 12:02
Queste sono le mie impostazioni:

http://img155.imageshack.us/my.php?image=immaginehe1.jpg

Notate i bordi delle macchine alla destra:

http://img140.imageshack.us/my.php?image=gdsfeu9.jpg

Qui il difetto delle ombre:

http://img396.imageshack.us/my.php?image=hrhwa8.jpg

Una grafica meravigliosa rovinata da queste fastidiose imperfezioni. :rolleyes:

petru916
21-09-2008, 12:30
Queste sono le mie impostazioni:

http://img155.imageshack.us/my.php?image=immaginehe1.jpg

Notate i bordi delle macchine alla destra:

http://img140.imageshack.us/my.php?image=gdsfeu9.jpg

Qui il difetto delle ombre:

http://img396.imageshack.us/my.php?image=hrhwa8.jpg

Una grafica meravigliosa rovinata da queste fastidiose imperfezioni. :rolleyes:

beh per le macchine mi sembra che quelle "scalettature" siano il bump mapping, anche per esempio con gow attivando l'aa si vedono lo stesso...le ombre lo sapevamo già che nn sono il massimo, basta andare nella foresta per rendersene conto, alle volte sono un pò sgranellate e sembrano quasi "in movimento" a causa di questo piccolo difettuccio, ma niente che imho rovini la sontuosa veste grafica di questo gioco :D

th3o|dm4n
21-09-2008, 12:43
beh per le macchine mi sembra che quelle "scalettature" siano il bump mapping, anche per esempio con gow attivando l'aa si vedono lo stesso...le ombre lo sapevamo già che nn sono il massimo, basta andare nella foresta per rendersene conto, alle volte sono un pò sgranellate e sembrano quasi "in movimento" a causa di questo piccolo difettuccio, ma niente che imho rovini la sontuosa veste grafica di questo gioco :Dconcordo :cincin: :mano:

Totti 88
21-09-2008, 12:43
Purtroppo il mio occhio è parecchio schizzinoso. :p

Ma l'AA mi conviene metterlo a 8x o 16x per la mia risoluzione?
Che differenza c'è tra 8x e 8xQ? :confused:

petru916
21-09-2008, 12:56
Purtroppo il mio occhio è parecchio schizzinoso. :p

Ma l'AA mi conviene metterlo a 8x o 16x per la mia risoluzione?
Che differenza c'è tra 8x e 8xQ? :confused:

sisi ti capisco perchè anche io sn così :D sicuramente meno schizzinoso ma sono schizzinoso cmq per queste cose :D cmq l'aa lo puoi anche lasciare a 4x...imho nn cambia niente ;D

concordo :cincin: :mano:

gvazie caviffimo :asd:

th3o|dm4n
21-09-2008, 13:01
gvazie caviffimo :asd:figuvati cavo

Totti 88
21-09-2008, 13:04
Thankvs. :D

Cmq resta il mio gioco preferito... :sofico: certe ambientazioni sono incredibili. :eek:

petru916
21-09-2008, 13:06
Thankvs. :D

Cmq resta il mio gioco preferito... :sofico: certe ambientazioni sono incredibili. :eek:

vero?:sofico: io questo gioco me lo sono divorato quando sn riuscito a mettergli le mani addosso...:D nn hai l'idea di quanto l'ho aspettato!:D:D

St. Jimmy
21-09-2008, 18:18
http://img86.imageshack.us/img86/7320/immagine1io8.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=immagine1io8.jpg)http://img86.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

dopo tanto fatica e tempo ecco qua il risultato dei miei sforzi :sofico:

DeLeTeR87
22-09-2008, 10:26
vero?:sofico: io questo gioco me lo sono divorato quando sn riuscito a mettergli le mani addosso...:D nn hai l'idea di quanto l'ho aspettato!:D:D

nn posso che concordare ragazzi:D :D :D

xathanatosx
22-09-2008, 19:19
salve ragazzi, ho rifatto delle prove con lo sli attivato e non vedo piu differenze, cosa che prima notavo facendo partire il bench. qualcuno sa aiutarmi?

mjordan
22-09-2008, 20:12
salve ragazzi, ho rifatto delle prove con lo sli attivato e non vedo piu differenze, cosa che prima notavo facendo partire il bench. qualcuno sa aiutarmi?

Disattiva il VSync.

xathanatosx
22-09-2008, 20:18
Disattiva il VSync.

vabeh...l'avevo gia fatto.:D
a me va anche a tutto fuoco con AA a 16xQx (o qualcosa del genere) sia in sli che in single.

mjordan
22-09-2008, 20:30
vabeh...l'avevo gia fatto.:D
a me va anche a tutto fuoco con AA a 16xQx (o qualcosa del genere) sia in sli che in single.

Si ma qual è il problema allora?

xathanatosx
22-09-2008, 22:42
Si ma qual è il problema allora?

che prima in single gpu superava i spesso i 120 frame asl secondo ed in sli il doppio... adesso non se quasi differenza. che diavolo puo essere...
Tadaaaa ho finito devil may cry:D che bellezza. Questo mi è piaciuto. il 3 manco mezzo mi garbava.
Speriamo che ne esca qualcun altro di gioco come questo
Nessuno sa niente? ormai tra devil e assassins....non so che diavolo giocare.:mad:

th3o|dm4n
22-09-2008, 23:43
che prima in single gpu superava i spesso i 120 frame asl secondo ed in sli il doppio... adesso non se quasi differenza. che diavolo puo essere...
Tadaaaa ho finito devil may cry:D che bellezza. Questo mi è piaciuto. il 3 manco mezzo mi garbava.
Nessuno sa niente? ormai tra devil e assassins....non so che diavolo giocare.:mad:prova a assassin may cry, oppure a devil's creed

:asd:

JKT
23-09-2008, 05:50
Finalmente ieri sn riuscito a farmi una partita ma non ho trovato dove disattivare l'accellerazione hardware dell'audio: devo metterlo da pannello di controllo?

Demon Requiem
23-09-2008, 09:28
Nessuno sa niente? ormai tra devil e assassins....non so che diavolo giocare.:mad:
Finito nel senso completato al 100%?

xathanatosx
23-09-2008, 11:13
Finito nel senso completato al 100%?

il 1° giro si. umano al 100%

petru916
23-09-2008, 12:06
Finalmente ieri sn riuscito a farmi una partita ma non ho trovato dove disattivare l'accellerazione hardware dell'audio: devo metterlo da pannello di controllo?

digita in esegui il comando "dxdiag" e vai nella sezione audio e la trovi lì :D

Restless
23-09-2008, 21:09
Sono bloccato in un punto assurdo!

Mi trovo mi pare alla 11 o 12esima missione, all'interno di un castello, salito il primo piano con un ascensore, e in seguito percorsa una lunga rampa di scale, mi trovo a dover oltrepassare un muro molto alto. Non riesco a passarlo né con un doppio salto, né "saltando sulle fiammelle blu" (per così dire....). Come si supera quel punto?

grazie, ciao! :)

mjordan
24-09-2008, 00:37
Sono bloccato in un punto assurdo!

Mi trovo mi pare alla 11 o 12esima missione, all'interno di un castello, salito il primo piano con un ascensore, e in seguito percorsa una lunga rampa di scale, mi trovo a dover oltrepassare un muro molto alto. Non riesco a passarlo né con un doppio salto, né "saltando sulle fiammelle blu" (per così dire....). Come si supera quel punto?

grazie, ciao! :)

Devi aver acquisito almeno l'air hike in modo da riuscire a fare un doppio salto per oltrepassare il muro.

DeLeTeR87
24-09-2008, 08:11

diciamo che hai finito la prima modalità ehehehehehe

xathanatosx
24-09-2008, 09:57
diciamo che hai finito la prima modalità ehehehehehe

zizi:D però rigiocarlo mi prende altamente male

DeLeTeR87
24-09-2008, 10:07
zizi:D però rigiocarlo mi prende altamente male

eheheheheh per quanto mi riguarda solo alle difficoltà piu elevate Devil diventa divertente!!!Specialmente questo quarto capitolo dove secondo me hanno abbassato il livello di difficoltà

xathanatosx
24-09-2008, 10:16
eheheheheh per quanto mi riguarda solo alle difficoltà piu elevate Devil diventa divertente!!!Specialmente questo quarto capitolo dove secondo me hanno abbassato il livello di difficoltà

beh, è la prima volta che ci gioco a devil may cry. Gli altri mi facevano abbastanza gagare:D
ho anche il 3° e non mi piace molto. Avro superato il 2° o il 3° livello e poi ho smesso.

Demon Requiem
24-09-2008, 10:24
Mitico Cavaliere Oscuro è la modalità più frenetica secondo me, ed in certi punti è veramente difficile.

DeLeTeR87
24-09-2008, 10:25
beh, è la prima volta che ci gioco a devil may cry. Gli altri mi facevano abbastanza gagare:D
ho anche il 3° e non mi piace molto. Avro superato il 2° o il 3° livello e poi ho smesso.

Blasfemia!!!!ehehehehehehe no scherzo è questione di gusti cmq ti consiglio davvero il primo per la stupenda storia e il terzo perchè è davvero davvero impegnativo e divertente

Demon Requiem
24-09-2008, 10:27
Blasfemia!!!!ehehehehehehe no scherzo è questione di gusti cmq ti consiglio davvero il primo per la stupenda storia e il terzo perchè è davvero davvero impegnativo e divertente
A me il 3° è piaciuto un sacco, ed è il primo che ho giocato su PC, inoltre lo stile di Dante nello sfottere gli avvesari non ha prezzo :asd:

DeLeTeR87
24-09-2008, 11:29
A me il 3° è piaciuto un sacco, ed è il primo che ho giocato su PC, inoltre lo stile di Dante nello sfottere gli avvesari non ha prezzo :asd:

Il mio preferito è e rimarra il primo per la storia e per le epiche armi...il 3 è quello che mi ha dato piu soddisfazioni a livello di gameplay

Restless
24-09-2008, 11:29
Devi aver acquisito almeno l'air hike in modo da riuscire a fare un doppio salto per oltrepassare il muro.

Azz... e come faccio? Ho solo 1200 "sfere" e ne servono 2600, quindi questo significa che non c'è modo di oltrepassare quel punto?

EDIT, recupero le altre già usate, c'è questa possibilità, giusto? ;)

DeLeTeR87
24-09-2008, 11:54
Azz... e come faccio? Ho solo 1200 "sfere" e ne servono 2600, quindi questo significa che non c'è modo di oltrepassare quel punto?

EDIT, recupero le altre già usate, c'è questa possibilità, giusto? ;)

esatto!!!:D :D

L'hair hike è un abilitòà fondamentale tra le prime da prendere

cami91
24-09-2008, 15:16
Ciao a tutti, ho un problema con il joystick Chillstream della Logitech.

Quando sposto la levetta in diagonale Nero smette di correre, e inizia a camminare, mentre se sposto la levetta più completamente a sinistra, a destra, in alto e in basso, ricomincia a correre.
É fastidioso soprattutto contro i boss, dato che anche lì inizia a camminare e spesso muoio dato che non riesco a evitare gli attacchi.
É un problema conosciuto o sono solo io ad averlo riscontrato?

DeLeTeR87
24-09-2008, 15:39

Quando sposto la levetta in diagonale Nero smette di correre, e inizia a camminare, mentre se sposto la levetta più completamente a sinistra, a destra, in alto e in basso, ricomincia a correre.
É fastidioso soprattutto contro i boss, dato che anche lì inizia a camminare e spesso muoio dato che non riesco a evitare gli attacchi.

guarda nn posso aiutarti perchè ho un pad della 360 pero prova a vedere nei settaggi di configurazione

mjordan
24-09-2008, 16:52
esatto!!!:D :D

L'hair hike è un abilitòà fondamentale tra le prime da prendere

Ti faccio notare che è Air Hike e non Hair Hike :D
E meno male, perchè sennò sai che capelli che toccavano a Nero... :asd:

JKT
24-09-2008, 16:59

Io ho il pad della 360 e spesso mi si blocca anke a me la corsa e nn la riprende se nn punto proprio bene :muro: Non so se si puo far qualcosa con le impostazioni :mc:

ToroXp
24-09-2008, 20:48
:D

miiiiii.... 146 pagine di discussione... qualche anima pia potrebbe dire come far funzionare il pad rumblepad 2 cordless?

l ho comprato oggi e non ne vuole sapere...cioè i tasti sono messi contrario a come stanno usando il controller della xbox e non mi vuole andare...non riesco a fare nemmeno la prima delle combo quella rs+leva indietro+y

sto impazzendo e non si trovano profili gia pronti da scaricare :cry:

:help:

Demon Requiem
24-09-2008, 21:00
:D

miiiiii.... 146 pagine di discussione... qualche anima pia potrebbe dire come far funzionare il pad rumblepad 2 cordless?

l ho comprato oggi e non ne vuole sapere...cioè i tasti sono messi contrario a come stanno usando il controller della xbox e non mi vuole andare...non riesco a fare nemmeno la prima delle combo quella rs+leva indietro+y

sto impazzendo e non si trovano profili gia pronti da scaricare :cry:

:help:
Io ho il tuo stesso identico pad, ho mappato i tasti direttamente in-game e a me va alla perfezione.

ToroXp
24-09-2008, 21:24
:muro:

questo mi fa incacchiare assai...anche io ho provato a configurare i tasti in game se lo faccio mi succede che ad esempio il tasto 5 si inverte col 7 cosi come il 6 con l 8 rispetto a quanto si vede sulla figura del controller x360.

Ho provato a rimapparli faccio conferma e esco ma nulla non riesco a fare quella maledettissima combo l unica cosa che fa è dare la normale spadata.

Demon Requiem
24-09-2008, 21:31
:muro:

questo mi fa incacchiare assai...anche io ho provato a configurare i tasti in game se lo faccio mi succede che ad esempio il tasto 5 si inverte col 7 cosi come il 6 con l 8 rispetto a quanto si vede sulla figura del controller x360.

Ho provato a rimapparli faccio conferma e esco ma nulla non riesco a fare quella maledettissima combo l unica cosa che fa è dare la normale spadata.
Io ho settato i tasti senza guardare quali erano sull'immagine del pad, per esempio:
Attacco Ravvicinato -> Pulsante 1
Salto -> Pulsante 2
Devil Bringer -> Pulsante 3
Sparo -> Pulsante 4

DeLeTeR87
25-09-2008, 08:20
Ti faccio notare che è Air Hike e non Hair Hike :D
E meno male, perchè sennò sai che capelli che toccavano a Nero... :asd:

ma infatti è un attacco dove Nero usa i capelli come rampino per aggrapparsi ovunque ehehehehehe:D :D :D :D

petru916
25-09-2008, 13:24
mi resta solo da aggiungere:

LOL!:sofico:

DeLeTeR87
25-09-2008, 13:29
mi resta solo da aggiungere

LOL!:sofico:

ahahahahahahaha :D :D :D

Jaffar
29-09-2008, 19:21
ciao ragazzi scusate,ho appena installato il gioco e ho dei problemi perche' subito dopo i video introduttivi si pianta tutto,potrebbe essere un incompatibilità con la mia geforce 7300 gs??grazie spero mi rispondiate :mc:

Demon Requiem
29-09-2008, 19:34
ciao ragazzi scusate,ho appena installato il gioco e ho dei problemi perche' subito dopo i video introduttivi si pianta tutto,potrebbe essere un incompatibilità con la mia geforce 7300 gs??grazie spero mi rispondiate :mc:
Con quella VGA la vedo dura far girare decentemente DMC4.

Jaffar
29-09-2008, 19:58
ok,ma hai qualche idea sul perche' si pianti???con gli altri giochi va molto bene

mjordan
29-09-2008, 22:35
ok,ma hai qualche idea sul perche' si pianti???con gli altri giochi va molto bene

Se ci descrivessi in dettaglio il problema sarebbe piu' facile risponderti...

xathanatosx
29-09-2008, 23:00

per caso è una di quelle schede che sfrutta la memoria del sistema, turbo memory, turbo cache o simile? molti giochi non supportano ste schede.

DeLeTeR87
30-09-2008, 09:04
semplicemente secondo me la scheda è datata

petru916
30-09-2008, 13:49
hai provato a cambiare driver?

DeLeTeR87
01-10-2008, 09:31
hai provato a cambiare driver?

nn credo cambi qualcosa ma si puo provare

maeco84
01-10-2008, 10:17

La tua non è una scheda video per giocare. Quindi è normale se qualche gioco non ti va.

Brightblade
01-10-2008, 11:14
Ma capita solo a me che se imposto tutto su Super High nelle opzioni, in realta' se vado a vedere nel file ini l'HDR e' indicato come medium, e se imposto quest'ultimo su High modificando manualmente l'ini, nel benchmark invece di "32bit", nella scritta in basso a sinistra compare "64bit"? (Non so se l'ho spiegato chiaramente..) Che significa? :confused: Gioco sotto XP 32bit.

petru916
01-10-2008, 12:59
nn credo cambi qualcosa ma si puo provare

nn si sa mai ;)

DeLeTeR87
02-10-2008, 08:30
Ma capita solo a me che se imposto tutto su Super High nelle opzioni, in realta' se vado a vedere nel file ini l'HDR e' indicato come medium, e se imposto quest'ultimo su High modificando manualmente l'ini, nel benchmark invece di "32bit", nella scritta in basso a sinistra compare "64bit"? (Non so se l'ho spiegato chiaramente..) Che significa? :confused: Gioco sotto XP 32bit.

boh io ho Vista ma nn ho controllato...

II ARROWS
05-10-2008, 00:23
Comunque ti assicuro l'impossibilità dell'esecuzione di codice x64, quindi credo sia solo un errore di visualizzazione del benchmark.

Non faccio prove perchè al momento non mi va di reinstallarlo, però nessun altro ha provato questa opzione?

bronzodiriace
07-10-2008, 10:54
ho win vista 64bit
in dx 9 mi escono le risoluzione wide 1680x1050
in dx10 non escono le risoluzione wide

qualche suggerimento per il 1680x1050 in dx10?

Brightblade
07-10-2008, 10:57
ho win vista 64bit
in dx 9 mi escono le risoluzione wide 1680x1050
in dx10 non escono le risoluzione wide

qualche suggerimento per il 1680x1050 in dx10?

Prova a settare il refresh a 59Hz nelle opzioni del gioco. So che alcune res in DX10 compaiono solo in questo modo.

petru916
07-10-2008, 13:41
Prova a settare il refresh a 59Hz nelle opzioni del gioco. So che alcune res in DX10 compaiono solo in questo modo.

quoto, così dovrebbe andare, ho letto così anche io :)

petru916
07-10-2008, 14:05
raga mi dite come si disattiva l'accelerazione audio su vista?ho cambiato SO e i suoni li sento sfasati dall'immagine...è sicuramente quello :D

St. Jimmy
07-10-2008, 14:18
raga mi dite come si disattiva l'accelerazione audio su vista?ho cambiato SO e i suoni li sento sfasati dall'immagine...è sicuramente quello :D

ecco porca.......ho lo stesso problema anche io...solo che su Windows XP 32 :mad:

petru916
07-10-2008, 14:18
ecco porca.......ho lo stesso problema anche io...solo che su Windows XP 32 :mad:

disabilita l'accelerazione audio :D

St. Jimmy
07-10-2008, 14:31
disabilita l'accelerazione audio :D

da dove?? nelle opzioni del gioco?
ma lo strano è che prima non lo faceva...si è attivata da sola?? :D

petru916
07-10-2008, 14:34
da dove?? nelle opzioni del gioco?
ma lo strano è che prima non lo faceva...si è attivata da sola?? :D

digita dxdiag nel prompt comandi (esegui in pratica) e ti esce un menù a tendina, e clicchi su audio e vedi che li trovi la barra dell'accelerazione hw....disattivala :D

petru916
07-10-2008, 16:11
nessuno per me?:(

xathanatosx
08-10-2008, 10:07
nessuno per me?:(

edit

al135
12-10-2008, 10:41
raga ma con la tastiera non è giocabile? premetto che non cho mai giocato prima d'ora, ho iniziato appena e mi sta facendo il training ma non riesco a fare le capriole per schivare i colpi, da comandi non cè scritto niente e il gamepad non ce l'ho :eek:
che devo fa :mbe:

FJ_22
12-10-2008, 11:06
raga ma con la tastiera non è giocabile? premetto che non cho mai giocato prima d'ora, ho iniziato appena e mi sta facendo il training ma non riesco a fare le capriole per schivare i colpi, da comandi non cè scritto niente e il gamepad non ce l'ho :eek:
che devo fa :mbe:

guarda io l'ho finito giocando con solo con la tastiera :)

io però precedentemente avevo giocato al terzo capitolo della serie... alla fine credo sia solo questione di abitudine

certo col pad le combo ti vengono più facilmente e le impari in fretta... ma le altre mosse ti riescono lo stesso, basta avere un minimo di coordinazione :p

al135
12-10-2008, 11:23
guarda io l'ho finito giocando con solo con la tastiera :)

io però precedentemente avevo giocato al terzo capitolo della serie... alla fine credo sia solo questione di abitudine

certo col pad le combo ti vengono più facilmente e le impari in fretta... ma le altre mosse ti riescono lo stesso, basta avere un minimo di coordinazione :p

si ma il mio probl è che non cè un comando per fare le capriole come fa vedere li... cioe ho provato spostamento destra + salto ma niente salta in alto a destra, poi non cè un comando per fare la capriola proprio... so spastico io o cosa? :stordita:

b14ck34g13
12-10-2008, 11:49
Ora pensavo di scaricarmi il test per vedere come mi va con l'8600 :D

Anche se ho il gioco finito 4 volte su 360, sarei curioso di provare la nuova difficoltà aggiunta...

E meno male che è decisamente fatto meglio che il 3...

Grandissima saga quella di dmc

Kanym
12-10-2008, 20:53
Ma è normale che quando eseguo DMC4, mi esce questa schermata?

http://i34.tinypic.com/2vl9v10.jpg

p.s.
La mia scheda video è (vecchia) un'ati radeon 9600

Demon Requiem
12-10-2008, 21:34

p.s.
Normalissimo, la tua scheda ha una versione troppo vecchia degli Shader.

kwb
12-10-2008, 21:39

p.s.

Si, non supporta gli Shader 3.0

Kanym
13-10-2008, 14:15
Ergo: Devo comprare una scheda video nuova, giusto?

mjordan
13-10-2008, 14:54
Ergo: Devo comprare una scheda video nuova, giusto?

Esatto. Visto che ci sei comprati pure una copia originale del gioco.

petru916
13-10-2008, 17:45

perchè?nn lo è?:stordita:

Kanym
13-10-2008, 19:31
E cosa lo compro a fare se manco ci posso giocare?

traskot
14-10-2008, 01:22
Scusate la domanda magari un poco stupida ma.....sono passato ora a giocare con Dante dove c'è la possibilità di cambiare stile e stò giocando con la tastiera....come si fa a cambiare gli stili? non ho capito a quali tasti corrisponde il direzionale del gamepad!

traskot
14-10-2008, 14:58
Trovato....non avevo notato...non mi linciate!

FJ_22
15-10-2008, 12:28
Trovato....non avevo notato...non mi linciate!

al massimo ti linciano per il doppio post........

potevi editare quello precedente invece di scriverne un'altro :)

Montgomery
17-10-2008, 20:40
Ho comprato una Radeon HD4850, e sembra andare bene sia nel 2D che nel 3D (giochi tipo FIFA, GRID, Flat out vanno bene). Pero' quando faccio partire Devil may cry 4 nel gioco va bene, poi durante i filmati il computer freeza
e sono costretto a riavviare. Da che puo' dipendere? :what:

ps prima avevo una x1950pro e non lo faceva questo difetto.

petru916
21-10-2008, 19:32
we raga!:D mi sono ricimentato nella mitico cavaliere oscuro....imho è la modalità più divertente di dmc4 :asd: che figata!!!!:D la vostra preferita qual è?:D

Demon Requiem
21-10-2008, 19:38
we raga!:D mi sono ricimentato nella mitico cavaliere oscuro....imho è la modalità più divertente di dmc4 :asd: che figata!!!!:D la vostra preferita qual è?:D
Anche per me MCO, essendo la modalita' con piu mostri in assoluto.
P.S:Anche DMD mi e' piaciuta parecchio.

petru916
22-10-2008, 10:34
Anche per me MCO, essendo la modalita' con piu mostri in assoluto.
P.S:Anche DMD mi e' piaciuta parecchio.

si dmd è bella perchè è la più difficile in assoluto...:D ma la mco è fantastica...usare una girospada caricata al massimo contro un centinaio e anche più di mostricioni non ha prezzo imho :sofico: troooooooooppo bello!!!!:sbav:

Weap
22-10-2008, 19:23
Ragazzi ho messo i 180.42 e ho notato dei miglioramenti, ma allo stesso tempo mi capita ogni tanto che i video facciano strani effetti. Se qualcuno di voi ha questi driver mi potrebbe dire se gli fa lo stesso problema? un video che mi fa questi problemi è l'ultimo della nona missione :) grazie

EDIT Cambiando le impostazioni del file config ho scoperto che disattivando il motion blur (MotionBlurQuality=NONE) questo problema scompare, fatemi sapere se anche voi lo avete riscontrato... inoltre volevo chiedervi se disattivando il motion blur ci rimetto dal punto di vista della qualità grafica (secondo me no :))

petru916
23-10-2008, 12:14
ciao weap cmq io li ho messi giusto ieri, più tardi faccio una partita e ti faccio sapere :D cmq imho dipende dal gusto...a me il motion blur mi piace da morire...se te non lo ritieni necessario nn cambia nulla in qualità visiva...:)

Weap
23-10-2008, 20:23
Sinceramente non ci faccio neanche caso al motion blur, addirittura su crysis lo disattivavo... lo vedo più come un trucchetto per compensare carenza di fps... da quello che so va a "sfumare" le parti in movimento, giusto? Cmq fammi sapere se ti danno questi problemi i driver 180.42, almeno capisco se è un mio problema o sono i driver che fanno sto scherzo :)

MakenValborg
23-10-2008, 21:06
Ho comprato una Radeon HD4850, e sembra andare bene sia nel 2D che nel 3D (giochi tipo FIFA, GRID, Flat out vanno bene). Pero' quando faccio partire Devil may cry 4 nel gioco va bene, poi durante i filmati il computer freeza
e sono costretto a riavviare. Da che puo' dipendere? :what:

ps prima avevo una x1950pro e non lo faceva questo difetto.

ho la tua stessa vga...e problemi non ne ho :stordita:

Weap
23-10-2008, 23:54
E' incredibile come le grane su sto gioco le diano unicamente i video... a me prima crashavano perchè lo sli stava su on (quando non avevo sli) e ora mi fanno ste schifezze con il motion blur attivato... il bello è che il gioco in se non mi ha mai dato il minimo problema!

Weap
26-10-2008, 11:29
Comunque rimettendo i driver vecchi il problema dei video è sparito, quindi dipendeva da quelli :)

Village
27-10-2008, 13:54
Ciao a tutti...spero possiate aiutarmi, perchè ho qualche quesito da porvi

1) ora ho imparato con Nero l'abilità che posso usare uno dei demoni come scudo se lo blocco, e questo mi permetterebbe di superare una delle missioni segrete
ora come faccio a utilizzare queste nuove abilità per i quadri precedenti?carico il gioco e poi selezione le missioni di prima?facendo così, Nero mi è tornato allo stesso livello del quadro caricato,senza le nuove abilità

2) c'è un mostro che quando provo a colpirlo mi dice " da solo non potrai mai liberarti di me"..è circondato da un alone rosso. Questo mostro non mi attacca, subisce solo i miei attacchi: ci sono alcuni simili a questo, ma blu, che dopo una serie di combo muoiono e mi danno delle pietre.

3) potenziamento: mi sapete dire che differenza c'è tra novizio ,ortodosso e...l'altra che non ricordo

grazie

Demon Requiem
27-10-2008, 14:10
Ciao a tutti...spero possiate aiutarmi, perchè ho qualche quesito da porvi

1) ora ho imparato con Nero l'abilità che posso usare uno dei demoni come scudo se lo blocco, e questo mi permetterebbe di superare una delle missioni segrete
ora come faccio a utilizzare queste nuove abilità per i quadri precedenti?carico il gioco e poi selezione le missioni di prima?facendo così, Nero mi è tornato allo stesso livello del quadro caricato,senza le nuove abilità

2) c'è un mostro che quando provo a colpirlo mi dice " da solo non potrai mai liberarti di me"..è circondato da un alone rosso. Questo mostro non mi attacca, subisce solo i miei attacchi: ci sono alcuni simili a questo, ma blu, che dopo una serie di combo muoiono e mi danno delle pietre.

3) potenziamento: mi sapete dire che differenza c'è tra novizio ,ortodosso e...l'altra che non ricordo

grazie
1)Le abilita' che acquisti restano, se carichi un salvataggio precedente all'acquisizione hai le abilita' che hai acquisito fino a quel punto.

2)Quelle sono le statue, se le distruggi possono darti o un frammento della pietra blu o sfere rosse
Le statue rosse possono essere distrutte solo da Dante.
Le statue blu possono essere distrutte solo da Nero.

3)Il potenziamento conviene farlo personale, scegliendo le abilita' che sai usare meglio.

Village
27-10-2008, 14:14
1)Le abilita' che acquisti restano, se carichi un salvataggio precedente all'acquisizione hai le abilita' che hai acquisito fino a quel punto.

.

innanzitutto grazie

allora mi conviene fare "carica" e seleziono l'ultima partita, e poi scelgo le missioni precedenti dal menu missioni?

walter89
31-10-2008, 19:07
ciao a tutti, ho un problema tecnico e spero possiate aiutarmi
i caricamenti del gioco sono davvero lentissimi (2-3 minuti anche), anche quando cambio le impostazioni dal menu iniziale.
E' capitato ad altri questo problema?

Grazie a tutti :)

FJ_22
01-11-2008, 07:05
ciao a tutti, ho un problema tecnico e spero possiate aiutarmi
i caricamenti del gioco sono davvero lentissimi (2-3 minuti anche), anche quando cambio le impostazioni dal menu iniziale.
E' capitato ad altri questo problema?

Grazie a tutti :)

a me era successo che l'intro del gioco (i titoli capcom, nvidia e quello della intel) si vedessero lentissimi tipo a 5 fps e a scatti tremendi.

Per risolvere mi sono ricordato che l'accelerazione hardware (pannello di controllo->periferiche audio->avanzate se non erro) era settata sul minimo per giocare ad assassin's creed (perchè se no non riuscivo a sentire i dialoghi), quindi l'ho risettata su MAX e mi è andato bello fluido.

riassunto: controlla l'accelerazione hardware come è settata ed impostala su max ;)

sblantipodi
02-11-2008, 02:01
da lunedì mi unisco a voi... :)
inizio a giocare a questo bel giochino, speriamo non deluda le mie aspettative... :D

sblantipodi
05-11-2008, 16:24
è un pò morto questo thread ultimamente, un bel giochino come questo già ha smesso di suscitare interesse?

cmq è bello lunghetto, mi trovo ancora alla missione 10... vabè che non sono un videogiocatore accanito però non mi sembra corto...

mjordan
05-11-2008, 16:33
è un pò morto questo thread ultimamente, un bel giochino come questo già ha smesso di suscitare interesse?

cmq è bello lunghetto, mi trovo ancora alla missione 10... vabè che non sono un videogiocatore accanito però non mi sembra corto...

Corto non ci è nemmeno un po. Considerando poi che i livelli di difficoltà superiori non sono solo un mero aumento della difficoltà ...

sblantipodi
05-11-2008, 16:40
Corto non ci è nemmeno un po. Considerando poi che i livelli di difficoltà superiori non sono solo un mero aumento della difficoltà ...

che intendi per "non sono solo un mero aumento della difficoltà"?

petru916
05-11-2008, 16:51
che intendi per "non sono solo un mero aumento della difficoltà"?

cioè nn devi fare altro ke ammazzare demoni più tosti :D tutto quà...però io una partita al giorno me la faccio sempre...è troppo bello uccidere quei bestioni dei boss :D piuttosto ho notato che con i driver 180.xx di nvidia c'è un problema durante i movimenti accelerati dei personaggi...esempio...dante fa uno scatto veloce...ecco da quel momento fino a che nn si ferma la sua figura viene slavata a dismisura nn essendo nemmeno riconoscibile...solo nei filmati però....:)

mjordan
05-11-2008, 17:33
cioè nn devi fare altro ke ammazzare demoni più tosti :D tutto quà...però io una partita al giorno me la faccio sempre...è troppo bello uccidere quei bestioni dei boss :D piuttosto ho notato che con i driver 180.xx di nvidia c'è un problema durante i movimenti accelerati dei personaggi...esempio...dante fa uno scatto veloce...ecco da quel momento fino a che nn si ferma la sua figura viene slavata a dismisura nn essendo nemmeno riconoscibile...solo nei filmati però....:)

Bhè e il palazzo di sangue? E le ricompense? :D

petru916
05-11-2008, 17:55
Bhè e il palazzo di sangue? E le ricompense? :D

beh si ma imho quelle sono per gli hardcore gamers :D

sblantipodi
05-11-2008, 19:24
beh si ma imho quelle sono per gli hardcore gamers :D

infatti sto gioco è già abbastanza frustrante senza soluzioni a livello normale, figuriamoci a livello acchiappademoni...

sblantipodi
05-11-2008, 21:39
mi trovo alla 11esima missione e posso dire che per quanto mi riguarda ho buttato via 39.90 euro...
questo gioco a mio parere è spazzatura...

Io sono un giocatore della sera, uno che avvia un videogame tanto per passare un oretta diversa ogni tanto e rilassarsi un pò...
Non sono un hard core gamer e non sono particolarmente bravo, gioco per divertirmi e nella vita di solito preferisco fare altro che "allenarmi" con i videogame...
Faccio così da molti molti anni e le mie scarse abilità mi hanno portato a finire la stragrande maggioranza dei titoli di rilievo in commercio senza grandi difficoltà.

A livello umano è di una difficoltà frustrante...

Volevo finire il discorso ma questo gioco mi ha talmente smazzato che non mi si crea + nemmeno di parlarne :fagiano:
Mo mi scarico i cheat giusto xchè l'ho pagato e poi lo butto nella spazzatura, per evitare eventuali flame con gli hard core gamer che mi daranno del noob mi disiscrivo pure dal thread :)

Ciao!

Demon Requiem
06-11-2008, 09:16
infatti sto gioco è già abbastanza frustrante senza soluzioni a livello normale, figuriamoci a livello acchiappademoni...
A livello umano e' veramente facile, non capisco come possa diventare difficile i mostri sono pochi e li uccidi con 1 spadata, per quanto mi riguarda ho trovato difficolta' solo a livello MCO.

II ARROWS
06-11-2008, 12:36
Notare come si sia fermato al momento di cambiare con Dante! :D
A sottolineare come sia migliore.

Segnalo agli appassionati della saga, e quelli che hanno visto l'anime soprattutto, una versione sottotitolata "male".
Devil May Cry Reloaded & Rifatted Ep 1 (http://www.megaupload.com/?d=26O48I0T)

petru916
06-11-2008, 13:23
mi trovo alla 11esima missione e posso dire che per quanto mi riguarda ho buttato via 39.90 euro...
questo gioco a mio parere è spazzatura...

Io sono un giocatore della sera, uno che avvia un videogame tanto per passare un oretta diversa ogni tanto e rilassarsi un pò...
Non sono un hard core gamer e non sono particolarmente bravo, gioco per divertirmi e nella vita di solito preferisco fare altro che "allenarmi" con i videogame...
Faccio così da molti molti anni e le mie scarse abilità mi hanno portato a finire la stragrande maggioranza dei titoli di rilievo in commercio senza grandi difficoltà.

A livello umano è di una difficoltà frustrante...

Volevo finire il discorso ma questo gioco mi ha talmente smazzato che non mi si crea + nemmeno di parlarne :fagiano:
Mo mi scarico i cheat giusto xchè l'ho pagato e poi lo butto nella spazzatura, per evitare eventuali flame con gli hard core gamer che mi daranno del noob mi disiscrivo pure dal thread :)

Ciao!
boh de gustibus...io nn l'ho trovato difficile...solo la mco ha richiesto un pò di impegno...e dai anche la dmd ovvero le + difficili modalità in assoluto in dmc4 :D

II ARROWS
06-11-2008, 14:40
Avrei una domanda da fare, chissà se risponde: ma come ci giocava? Con la tastiera?

sblantipodi
08-11-2008, 16:36
ragazzi chiedo venia, sono stato un lamerozzo mosso dall'ira di non riuscire ad andare avanti semplicemente...

sono arrivato al combattimento contro dante senza aver mai comprato "una stellina della salute"... risparmiavo per i potenziamenti ma comprando le stelle è risultato tutto decisamente molto + facile...

beh che dire, l'ho finito senza cheat senza grossi problemi e devo dire che è un gran bel titolo...
voto finale: 8.5 :D

mjordan
08-11-2008, 20:56
ragazzi chiedo venia, sono stato un lamerozzo mosso dall'ira di non riuscire ad andare avanti semplicemente...

sono arrivato al combattimento contro dante senza aver mai comprato "una stellina della salute"... risparmiavo per i potenziamenti ma comprando le stelle è risultato tutto decisamente molto + facile...

beh che dire, l'ho finito senza cheat senza grossi problemi e devo dire che è un gran bel titolo...

Adesso per punizione devi finire tutta le serie dei Pokemon su Nintendo DS ... :asd:

Demon Requiem
08-11-2008, 22:35

Hai finito solo il livello normale la strada e' ancora lunga...
P.S: Quoto mjordan :asd:

sblantipodi
09-11-2008, 15:09
Hai finito solo il livello normale la strada e' ancora lunga...
P.S: Quoto mjordan :asd:

io sono uno normale quindi gioco solo questo livello :D

marvice
18-11-2008, 00:36
Ciao a tutti,

ho appena comprato questo gioco per via del costo basso e per "testare" il mio pc nuovo, ma ho un problema infatti il gioco non mi funziona, nel senso che lo faccio partire (la versione per dx9) ho windows xp pro sp3, mi esce la schermata con su scritto "creato per quad core", ma poi rimane lo schermo nero e non va......

Qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie

Ciao

P.S. vi scrivo le caratteristiche del mio pc: q9550, 2 gb ram, scheda video ati radeon 4850 512 mb GS, windows xp pro sp3

mjordan
18-11-2008, 03:21
Te pareva che non era una ATI.... Hai gli ultimi Catalyst?

MakenValborg
18-11-2008, 07:14
Ciao a tutti,

ho appena comprato questo gioco per via del costo basso e per "testare" il mio pc nuovo, ma ho un problema infatti il gioco non mi funziona, nel senso che lo faccio partire (la versione per dx9) ho windows xp pro sp3, mi esce la schermata con su scritto "creato per quad core", ma poi rimane lo schermo nero e non va......

Qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie

Ciao

P.S. vi scrivo le caratteristiche del mio pc: q9550, 2 gb ram, scheda video ati radeon 4850 512 mb GS, windows xp pro sp3

Te pareva che non era una ATI.... Hai gli ultimi Catalyst?

Ma l'errore che il gioco riporta è "creato per quad core"

che centra la vga? peraltro uguale alla mia :confused:

nb.: il gioco mi è sempre funzionato senza problemi anche con i driver beta della scatola appena uscita :read:

Cmq...raga...LIVELLO 69 nel palazzo di sangue...ce la posso fare :sofico:

mjordan
18-11-2008, 16:38
Ma l'errore che il gioco riporta è "creato per quad core"

che centra la vga? peraltro uguale alla mia :confused:

nb.: il gioco mi è sempre funzionato senza problemi anche con i driver beta della scatola appena uscita :read:

Cmq...raga...LIVELLO 69 nel palazzo di sangue...ce la posso fare :sofico:

Mah, non saprei dirti... In realtà mi sta pure strano che il gioco sia creato per un quad core... :asd:

petru916
18-11-2008, 17:07
Mah, non saprei dirti... In realtà mi sta pure strano che il gioco sia creato per un quad core... :asd:

:asd: in effetti :asd: :sofico: :asd:

MakenValborg
18-11-2008, 18:44

:asd: in effetti :asd: :sofico: :asd:

quoto entrambi.. :D

ma così ha detto marvice :confused:

Babushi
18-11-2008, 22:10
salve a tutti,

ho da poco preso questo gioco e le prime impressioni sono davvero ottime, non avevo mai giocato con un dmc ma questo ni sta prendendo.

ho però un problema tecnico, cioè soffro molto di scuttering, appena faccio un movimento veloce (basta saltare) vedo righe orizzontali.
ho bloccato gli fps a 60 e attivato il v-sync (entrambi dalle opzioni del gioco ovviamente) ma nulla,e la cosa mi sembra strana.
qualcun altro ha il mio stesso problema?

la config è quella in firma, gioco a 1680*1050 aa8* tutto super high dx9
il test l'ho superato: x le 4 scene rispettivamente 127 90 155 95

ciao ;)

Babushi
19-11-2008, 19:00
salve a tutti,

ho da poco preso questo gioco e le prime impressioni sono davvero ottime, non avevo mai giocato con un dmc ma questo ni sta prendendo.

ho però un problema tecnico, cioè soffro molto di scuttering, appena faccio un movimento veloce (basta saltare) vedo righe orizzontali.
ho bloccato gli fps a 60 e attivato il v-sync (entrambi dalle opzioni del gioco ovviamente) ma nulla,e la cosa mi sembra strana.
qualcun altro ha il mio stesso problema?

la config è quella in firma, gioco a 1680*1050 aa8* tutto super high dx9
il test l'ho superato: x le 4 scene rispettivamente 127 90 155 95

ciao ;)

mi auto-rispondo: ho sbagliato i settaggi nei driver, avevo reinstallato ATT e aveva disattivato il v-sync :doh:

II ARROWS
19-11-2008, 20:24
Con questo gioco devi chiudere il CCC per farlo partire, altrimenti ti appariranno anche altri artefatti tipo l'acqua con i wireframe disegnati sopra! :D

Babushi
19-11-2008, 20:36
Con questo gioco devi chiudere il CCC per farlo partire, altrimenti ti appariranno anche altri artefatti tipo l'acqua con i wireframe disegnati sopra! :D

il CCC prorpio non l'ho messo :D

uso Ati Tray Tool, ma avevo dimenticato di abilitare il v-sync che stava su sempre disattivato .....

MakenValborg
20-11-2008, 17:38

We, o sono io che non ho mai problemi...:stordita:

ma io il ccc lo lascio nel tray, quindi attivo :fagiano:

kondalord
20-11-2008, 18:57
raga mi son un attimino bloccato a metà del gioco, chi mi da una mano?
ho appena preso dante, sto nella foresta e non riesco più d uscirne! esattamente sto dove c'è una statua al centro di un incrocio, con tre possibili vie da seguire, una e quella giusta e le altre due portano in luoghi oscuri e ti fanno ripetere daccapo la strada
dopo la prima statua bisogna proseguire dritti
si arriva alla seconda statua e qualuque direzione prendo arrivo sempre nei luoghi oscuri!

kondalord
20-11-2008, 20:44
ho risolto :D non avevo considerato l'idea di andare anche indietro:)

II ARROWS
21-11-2008, 17:36
We, o sono io che non ho mai problemi...:stordita:

ma io il ccc lo lascio nel tray, quindi attivo :fagiano:Non è una cosa matematica.
Innanzitutto è necessario abilitare l'antialiasing sulle texture semitrasparenti perchè altrimenti non appare di sicuro. E poi dipende dalle volte.

king749
29-11-2008, 10:39
Ciao a tutti.
Io ho un problema con questo gioco: ho scaricato la demo e l'ho installata, ma al momento di far partire il gioco mi appare questo errore: "DEVIL MAY CRY 4 TRIAL ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica" che ovviamente poi non arriva. A questo punto l'unica opzione che mi appare è "chiudi programma".
Non capisco perché fa così dato che con altri giochi il pc va benissimo. Ho controllato le DirectX 10 e risultano perfettamente funzionanti e ho installato gli ultimi Catalyst 8.10.
Qualche consiglio?

petru916
30-11-2008, 12:32
hai provato con un altro pacchetto di drivers?

king749
30-11-2008, 13:13
hai provato con un altro pacchetto di drivers?

In effetti no, ma comunque ho gli ultimi quindi dovrebbero essere i migliori..

petru916
30-11-2008, 13:48
In effetti no, ma comunque ho gli ultimi quindi dovrebbero essere i migliori..

mah nn sempre, io per esempio con i 180.48 della nvidia ho dei problemi che prima nn avevo con dmc4 :D

king749
30-11-2008, 15:02
mah nn sempre, io per esempio con i 180.48 della nvidia ho dei problemi che prima nn avevo con dmc4 :D

A questo punto non mi resta che aspettare l'uscita degli 8.11 per agp allora, sperando che arrivino presto, perché ho paura che facendo un downgrade mi ritroverei ad avere più problemi di adesso a prescindere dal gioco.
Però non sono sicuro che sia un problema di driver... in realtà non è che vedo artefatti o ho crash durante il gioco. Più che altro il gioco non parte proprio!!

Lan_Di
01-12-2008, 10:03
Ciao a tutti.
Io ho un problema con questo gioco: ho scaricato la demo e l'ho installata, ma al momento di far partire il gioco mi appare questo errore: "DEVIL MAY CRY 4 TRIAL ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica" che ovviamente poi non arriva. A questo punto l'unica opzione che mi appare è "chiudi programma".
Non capisco perché fa così dato che con altri giochi il pc va benissimo. Ho controllato le DirectX 10 e risultano perfettamente funzionanti e ho installato gli ultimi Catalyst 8.10.
Qualche consiglio?

Ii tuo processore non supporta le SSE 2, quindi sei sotto i requisiti minimi hardware

Lan_Di
01-12-2008, 10:15
Che driver consigliate per una ATI 4850. Con i Catalyst 8.11 non vedo una mazza e mi torna sempre al desktop di windows

xathanatosx
02-12-2008, 20:46
Per gli interessati
Alla fine ce l'ho fatta, ora sembra che vada alla perfezione, all'infuori di 1 cosa...
Quando passo dallo sli al single, la risoluzione del desktop cambia e mi ritocca reimpostare tutto, che diavolo puo essere. Ho i 180,70.

Singolo..................................................Sli
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081202214204_singolo.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200812/20081202214204_singolo.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081202214301_sli8800gtx.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200812/20081202214301_sli8800gtx.jpg)

mjordan
02-12-2008, 21:02
Per gli interessati
Alla fine ce l'ho fatta, ora sembra che vada alla perfezione, all'infuori di 1 cosa...
Quando passo dallo sli al single, la risoluzione del desktop cambia e mi ritocca reimpostare tutto, che diavolo puo essere. Ho i 180,70.

Singolo..................................................Sli
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081202214204_singolo.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200812/20081202214204_singolo.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081202214301_sli8800gtx.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200812/20081202214301_sli8800gtx.jpg)

Cosa ti fa pensare che sia un problema?