View Full Version : Exclusive! Windows 7 , vere notizie e.....
Allora che senso ha spendere oggi soldi per Vista?
Aspetto un anno e prendo la versione finalmente ottimizzata e con nuove feature.
Nel frattempo chi non ha esigenza di avere una licenza perché in possesso di una XP ad esempio può rimandare con tutta tranquillità ;)
Ognuno credo si debba fare i suoi calcoli e capire se gli conviene passare a Vista o no. Se uno deve cambiare il computer, sì, lo faccia all'istante. Se il computer può tirare ancora molto, deve valutare se la spesa vale la resa ;)
Beh, sì, ormai a chi ha XP conviene aspettare ancora un anno :D Anche se in teoria, rimandando rimandando, si rischia poi di non comprare mai niente :) (A maggio ero indeciso se prendermi l'iPod che sapevo avrebbero sicuramente aggiornato a settembre, alla fine l'ho comprato lo stesso e non me ne pento più di tanto :D )
Dimenticavo, se qualcuno sa come funziona Connect, e se ti avvisano quando si aprono le iscrizioni alla Beta di 7, in PVT :help:
E' la logica stessa che dice che sia una fesseria, provalo e fammi sapere :D
Qui non c'entra la logica infatti, se hanno realmente ottimizzato il sistema potrebbe anche essere. Un sistema più reattivo != sistema che occupa più ram. Anzi le due cose potrebbero essere direttamente collegate (vedi la questione caching), e chi programma lo sa bene (anche se poi se i tempi risultano sufficientemente accettabili si cerca di ottimizzare nello spazio perché in linea teorica il tempo a disposizione è "infinito" mentre la memoria no).
Un sistema che occupa quasi il doppio di memoria non lo trovi più pesante?
Ho poco da dirti, provalo su un sistema vecchiotto con e senza, e poi ne riparliamo, inutile insistere se lo metti su una macchina moderna.
Stai affermando che XP SP2 occupa il doppio della ram di XP SP1? Perdonami ma questa è una fesseria, XP SP3 su una virtual machine con 128mb di ram con tutti i servizi a default occupa una 90ina di mb, mentre con alcuni servizi disattivati appena avviato occupa una 70ina di mb. Non mi pare che XP SP0 o SP1 occupino 45mb appena avviato.
Cmq sforiamo sempre nell'OT, quindi la considero la mia ultima reply su quest'argomento (spero sia chiaro per motivi di OT e non perché non mi va di risponderti :D ) ...
Allora che senso ha spendere oggi soldi per Vista?
Aspetto un anno e prendo la versione finalmente ottimizzata e con nuove feature.
QUesto ragionamento è pari a
che senso ha prendere una Fiat 500 Oggi? tra un anno costa di meno e prendo il modello con + optional,
oppure che senso ha comprarla tra un anno? tanto tra 3 anni ne esce un altra ancora piu ricca di dotazione etc etc.
Avere Vista oggi significa
1) Aver il miglior S.O. a 360 gradi disponibile sul mercato
2) Un sistema operativo ultrastabile
3) Un sistema operativo al massimo della sicurezza
4) Un sistema operativo col Search 4.0+ con shadow copy, Bitlooker , Anteprima dei file Multimediali +Office++ Velocità a GO GO
5) Avere un PC oggi per Vista significa avere un PC compatibile per 7 domani
Nella vita si va avanti ,
anche se poi conosco persone che hanno una Fiat 128 e dicono
vabè cammina comunque.
che senso ha prendere una Fiat 500 Oggi? tra un anno costa di meno e prendo il modello con + optional,
oppure che senso ha comprarla tra un anno? tanto tra 3 anni ne esce un altra ancora piu ricca di dotazione etc etc.
4) Un sistema operativo col Search 4.0+ con shadow copy, Bitlooker , Anteprima dei file Multimediali +Office++ Velocità a GO GO
vabè cammina comunque.
A parte i 5 punti esagerati,ma vabè...Chi si assembla un computer da se,non sò quanto voglia passare a windows vista.Chi lo acquista al supermercato di certo non può scegliere cosa fare...
Alla fine dipende sempre dalle esigenze e dalle necessità!
A parte i 5 punti esagerati,ma vabè...Chi si assembla un computer da se,non sò quanto voglia passare a windows vista.Chi lo acquista al supermercato di certo non può scegliere cosa fare...
Sì, certo... Però, se ti fai un nuovo PC, ha poco senso ormai mettere XP che dal 2009 entrerà in supporto esteso (solo hotfix gratuiti), e visto e considerato anche che finalmente si dovrebbero vedere giochi che sfruttino le DX10. Inoltre, come ho detto già in altro topic, mettere XP su un PC nuovo per me è come mettere mano alla centralina di una macchina per abbassarne la potenza. :)
Sì, certo... Però, se ti fai un nuovo PC, ha poco senso ormai mettere XP che dal 2009 entrerà in supporto esteso (solo hotfix gratuiti), e visto e considerato anche che finalmente si dovrebbero vedere giochi che sfruttino le DX10. Inoltre, come ho detto già in altro post, mettere XP su un PC nuovo per me è come mettere mano alla centralina di una macchina per abbassarne la potenza. :)
Quando entrerà il supporto esteso,ci troveremo a distanza di qualche mese(se le cose vanno per il verso giusto) da windows 7.Di conseguenza il dubbio gli utenti ce l'hanno! Considera che il passaggio da vista a windows 7 non dovrebbe essere gratuito ma è un'aggiunta di denaro,oltre a quelli spesi su vista.
IMHO,le directx 10 sono nate morte...Io attenderei le 11!:D
Quando entrerà il supporto esteso,ci troveremo a distanza di qualche mese(se le cose vanno per il verso giusto) con windows 7.Di conseguenza il dubbio gli utenti ce l'hanno! Considera che il passaggio da vista a windows 7 non dovrebbe essere gratuito ma è un'aggiunta di denaro,oltre a quelli spesi su vista.
IMHO,le directx 10 sono nate morte...Io attenderei le 11!:D
Capisco il dubbio degli utenti :) alla fine cmq è sempre l'utente a dover decidere cosa fare, io ho detto la mia, è il consiglio che darei ad un amico che si volesse fare un PC ed è indeciso tra Vista e XP, poi chi ha una testa pensante per conto proprio valuta ciò che veramente gli conviene ;)
Per le DX10 c'è stata troppa poca spinta, sia di MS che di nVidia e ATI che dei produttori di videogame :muro: e anche i benefici rispetto alle DX9 non sono stati tanto evidenti, purtroppo
(dovella, come funziona quel ca... di Connect? :incazzed: :D )
Capisco il dubbio degli utenti :) alla fine cmq è sempre l'utente a dover decidere cosa fare, io ho detto la mia, è il consiglio che darei ad un amico che si volesse fare un PC ed è indeciso tra Vista e XP, poi chi ha una testa pensante per conto proprio valuta ciò che veramente gli conviene ;)
Per le DX10 c'è stata troppa poca spinta, sia di MS che di nVidia e ATI che dei produttori di videogame :muro: e anche i benefici rispetto alle DX9 non sono stati tanto evidenti, purtroppo
Fortunatamente non c'è solamente una strada da percorrere...;)
Fortunatamente non c'è solamente una strada da percorrere...;)
Ovvio, viva la libertà di azione e di pensiero :D :mano:
Per cosa? :confused:
Per scegliere...:D
IL mio computer l ho costruito da me e poi ho preso una licenza OEM , e come me ne conosco a trilioni di persone.
AL supermercato? perchè chi va li sa scegliere? capisce le differenze?
il 99% dei prodotti PC io li acquisto sul Web in Italia e nel mondo
Oggi e ripetto OGGI non esiste piu nemmeno una sola ragione per preferire XP a Vista.
Per scegliere...:D
Infatti ho editato il post, l'ho capito dopo :asd:
Su connect prima ti devi registrare, e poi attendere (controllando periodicamente in directory connessioni ) il software che t'interessa testare, una volta che esce
Beta Windows 7
devi solo cliccare su Applica ed attendere il codice di download per email
IL mio computer l ho costruito da me e poi ho preso una licenza OEM , e come me ne conosco a trilioni di persone.
AL supermercato? perchè chi va li sa scegliere? capisce le differenze?
il 99% dei prodotti PC io li acquisto sul Web in Italia e nel mondo
Oggi e ripetto OGGI non esiste piu nemmeno una sola ragione per preferire XP a Vista.
E che significa scusa? Ci sono anche altrettanti trilioni di persone che hanno scelto di rimanere su windows xp.
Sul discorso supermercato,è esattamente quello che dico io...se tu utente ignorante non sai usare un computer,se ti ritrovi windows vista ti tieni quello.
Sull'ultimo punto una ragione potrebbe esistere...Attendere windows 7!;)
Su connect prima ti devi registrare, e poi attendere (controllando periodicamente in directory connessioni ) il software che t'interessa testare, una volta che esce
Beta Windows 7
devi solo cliccare su Applica ed attendere il codice di download per email
Registrato già fatto da qualche giorno. Dunque devo solo controllare e sperare. Vabbé, sperando che la mia memoria da canarino me lo faccia ricordare. Grazie cmq :D almeno ho l'anima in pace :D
E che significa scusa? Ci sono anche altrettanti trilioni di persone che hanno scelto di rimanere su windows xp.
Sul discorso supermercato,è esattamente quello che dico io...se tu utente ignorante non sai usare un computer,se ti ritrovi windows vista ti tieni quello.
Sull'ultimo punto una ragione esiste...Attendere windows 7!;)
io aspetterei midori
Registrato già fatto da qualche giorno. Dunque devo solo controllare e sperare. Vabbé, sperando che la mia memoria da canarino me lo faccia ricordare. Grazie cmq :D almeno ho l'anima in pace :D
http://i38.tinypic.com/2qaocg8.jpg
io aspetterei midori
Ho modificato l'ultima frase...;)
ps scusami,eh...se windows vista dovesse essere apprezzato a livello di windows xp,il motivo mi sembra più che valido.Ciò comporterebbe un nuovo standard come lo è stato windows xp in questi anni!
http://i38.tinypic.com/2qaocg8.jpg
Non c'è qualche gadget per la Sidebar per il countdown PDC?
CARVASIN
21-09-2008, 17:08
io aspetterei midori
Ecco l'aterosclerosi che avanza..midori sarebbe?
http://en.wikipedia.org/wiki/Midori_(operating_system)
E' un sistema operativo dei laboratori di ricerca Microsoft, basato su Singularity. Si vocifera possa sostituire Windows nel futuro ;)
CARVASIN
21-09-2008, 17:10
http://en.wikipedia.org/wiki/Midori_(operating_system)
E' un sistema operativo dei laboratori di ricerca Microsoft, basato su Singularity. Si vocifera possa sostituire Windows nel futuro ;)
Grazie :D
Il sistema operativo microsoft del futuro.Si dice che sarà un sistema riscritto da zero e particolarmente distante dai sistemi operativi microsoft tradizionali!
ps come non detto!:D
Non c'è qualche gadget per la Sidebar per il countdown PDC?
E no
aspè che adesso vedo se qualcuno ha voglia di fare sto gadget.
E no
aspè che adesso vedo se qualcuno ha voglia di fare sto gadget.
Denghiù! :D
EDIT: Dové, ne avrei trovato uno: http://gallery.live.com/liveItemDetail.aspx?li=1f0faa2e-f9fc-46c5-a53e-715cbd14166f Però mi pare gestisca il countdown in modo errato...
Ho postato la notizia tra i developers (sperando che tengono voglia di fare il gadget)
Intanto scaricati questo gadget (http://www.gadgetsforvista.net/component/option,com_docman/task,doc_details/gid,109/Itemid,27/)
clicca sulle impostazioni
e metti come data 10/27/2008
;)
Ho postato la notizia tra i developers (sperando che tengono voglia di fare il gadget)
Intanto scaricati questo gadget (http://www.gadgetsforvista.net/component/option,com_docman/task,doc_details/gid,109/Itemid,27/)
clicca sulle impostazioni
e metti come data 10/27/2008
;)
OTTIMA! Meraviglioso, tolgo quella sfasata che avevo trovato, grazie :) (E poi è riciclabile :D )
Esempio proprio lampante eh. Non c'entra proprio nulla, visto che qui si sta parlando di un OS che soppianta uno già esistente (Vista), a breve, migliorandolo, che fa lo stesso lavoro di quello che abbiamo già pagato (XP).
Opinabile, per me attualmente il top è Ubuntu. Valutazione soggettiva.
Tutti i sistemi operativi moderni lo sono.
Anche XP lo è restando in tema Microsoft.
Così come lo sono OSX e Linux.
Su questi due non hai neanche il problema di virus/malware.
Ricopia le righe precedenti e sottolinea le ultime due.
4) Un sistema operativo col Search 4.0
Ce l'ho anche sotto XP, ieri l'ho installato ed ho impiegato il search di Google (Desktop), lo trovo superiore.
Bitlooker
Ovvio che tutti a casa hanno una copia Enterprise oUltimate di Vista.
Io che ho una copia addirittura Business, non ce l'ho incluso!
Anteprima dei file Multimediali +Office++ Velocità a GO GO
Hai provato ad utilizzare Picasa 3? Fallo e vedrai che significa davvero avere velocità.
Si previo esborso di altre 120-400€ solo per il software :rolleyes:
vabè cammina comunque.
Nella vita si deve andare avanti quando ci sono benefici. Non rivendo la Fiat 128 per comprarmi una Duna.
Credo che rivenderò la mia copia di Vista tanto l'ho disinstallata anche dal portatile, aspettando Seven..
..ah no non la posso rivendere è una OEM! che belle le restrizioni! :doh:
Esempio proprio lampante eh. Non c'entra proprio nulla, visto che qui si sta parlando di un OS che soppianta uno già esistente (Vista), a breve, migliorandolo, che fa lo stesso lavoro di quello che abbiamo già pagato (XP).
Tutti i sistemi operativi moderni lo sono.
Anche XP lo è restando in tema Microsoft.
Ricopia le righe precedenti e sottolinea le ultime due.
Ce l'ho anche sotto XP, ieri l'ho installato ed ho impiegato il search di Google (Desktop), lo trovo superiore.
Ovvio che tutti a casa hanno una copia Enterprise oUltimate di Vista.
Io che ho una copia addirittura Business, non ce l'ho incluso!
Hai provato ad utilizzare Picasa 3? Fallo e vedrai che significa davvero avere velocità.
Si previo esborso di altre 120-400€ solo per il software :rolleyes:
Nella vita si deve andare avanti quando ci sono benefici. Non rivendo la Fiat 128 per comprarmi una Duna.
Credo che rivenderò la mia copia di Vista tanto l'ho disinstallata anche dal portatile, aspettando Seven..
..ah no non la posso rivendere è una OEM! che belle le restrizioni! :doh:
Non ho ne voglia ne tempo da perdere con te e il multiquote.
Abbiamo parlato a lungo tempo delle stesse cose, ed ora mi secca.
Mi concedo un pò di OT per ingannare l'attesa e fare un pò di social
e non fatemi poi diventare A -social
Non diventare a-social :flower:
Spero che su Channel9 rispondano alla tua richiesta del gadget (sì, i miei tentacoli di ricerca arrivano fino a lì :Perfido: :asd: )
Quando non si sa rispondere prima si lancia il sasso e poi si nasconde la mano.
Ma non avevo dubbi che avresti risposto così, non ti piace analizzare le cose, ti piace fare spot.
Anch'io per un breve periodo ho pensato la stessa cosa poi però all'atto pratico mi sono ricreduto ..... Con Ubuntu non sono riuscito a trovare un programma di editing video non lineare degno di nota da gestire in modo veloce e guidato (Pitivi e Kino troppo macchinosi ...), non sono riuscito a trovare un Mediacenter degno di nota (Elisa si pianta continuamente), la connessione wireless va a singhiozzo pur venendo riconosciuta correttamente e Flasplayer in FF mi fa venire la nevrosi.
Ho scelto Vista Home Premium e grazie al Mediacenter integrato, a Movie/DVD Maker, IE/ in modalità protetta etc. tutti i problemi di cui sopra sono svaniti ed ora mi godo il mio PC senta troppi sbattimenti.
Secondo il mio avviso Vista è superiore ad XP soprattutto in termini di sicurezza e per me questo basta e avanza per giustificare la mia scelta.
Poi se Seven dovesse essere un Vista SUPEROTTIMIZZATO tanto meglio vorrà dire che darò ancora qualche dindino a Microsoft ..... :D
Quando non si sa rispondere prima si lancia il sasso e poi si nasconde la mano.
Ma non avevo dubbi che avresti risposto così, non ti piace analizzare le cose, ti piace fare spot.
Non so da quanto tempo frequenti questa sezione, non hai minimamente idea di quante volte abbiamo affrontato discorsi simili con ogni tipo di prove test commenti valutazioni di ogni tipo etc etc.
Ho aperto questo thread come un diario su cui annotare ogni rapporto su WIndows 7 (un pò come wikipedia ) ma fatto con notizie vere senza seguire gli stereotipi del web.
Parlare ancora di Vista e di tutto il FUD che ha subito e di tutte la paranoie mi secca.
Pensala come ti pare tanto chi mi conosce qui
conosce anche le mie risposte.
Chiuso OT su Vista XP Ubuntu etc e parliamo di 7 (per quello che ne sappiamo)
Non diventare a-social :flower:
Spero che su Channel9 rispondano alla tua richiesta del gadget (sì, i miei tentacoli di ricerca arrivano fino a lì :Perfido: :asd: )
Almeno noti che non mento ;)
Anch'io per un breve periodo ho pensato la stessa cosa poi però all'atto pratico mi sono ricreduto ..... Con Ubuntu non sono riuscito a trovare un programma di editing video non lineare degno di nota da gestire in modo veloce e guidato (Pitivi e Kino troppo macchinosi ...), non sono riuscito a trovare un Mediacenter degno di nota (Elisa si pianta continuamente), la connessione wireless va a singhiozzo pur venendo riconosciuta correttamente e Flasplayer in FF mi fa venire la nevrosi.
Ho scelto Vista Home Premium e grazie al Mediacenter integrato, a Movie/DVD Maker, IE/ in modalità protetta etc. tutti i problemi di cui sopra sono svaniti ed ora mi godo il mio PC senta troppi sbattimenti.
Secondo il mio avviso Vista è superiore ad XP soprattutto in termini di sicurezza e per me questo basta e avanza per giustificare la mia scelta.
Poi se Seven dovesse essere un Vista SUPEROTTIMIZZATO tanto meglio vorrà dire che darò ancora qualche dindino a Microsoft ..... :D
Si parla tanto di sicurezza superiore di vista rispetto ad xp,ma io sinceramente non ho mai avuto grossi problemi.:stordita: A parte che la sicurezza dipende al 90 % dall'utente,con programmi per la sicurezza mirati,su xp,anche lì non becchi niente.Stai certo che se un'utente è incompetente,i virus li becchi pure su vista! Se sei un utente esperto il problema non si pone in nessuno dei due ambienti.
Almeno noti che non mento ;)
Ovvio che l'ho notato, sono andato apposta su Channel9 a vedere, visto che lì è pieno di programmatori :asd: (Domani, o entro prox settimana cmq, spero di riuscire ad aggiungermi alla lista amici del tuo blog, se ti fa piacere :) e con questo termino i miei OT quotidiani :asd: )
Ovvio che l'ho notato, sono andato apposta su Channel9 a vedere, visto che lì è pieno di programmatori :asd: (Domani spero di riuscire ad aggiungermi alla lista amici del tuo blog, se ti fa piacere :) )
Nessun problema ;)
Per quanto riguarda C9 è vero che è zeppo di developers di ogni razza, ma i migliori spesso restano in silenzio o li becchi di rado.
Cmq col gadget gia cosi andiamo bene, se ne arriva uno ufficiale meglio ancora ;)
Nessun problema ;)
Per quanto riguarda C9 è vero che è zeppo di developers di ogni razza, ma i migliori spesso restano in silenzio o li becchi di rado.
Cmq col gadget gia cosi andiamo bene, se ne arriva uno ufficiale meglio ancora ;)
Ok :yeah: (dimenticavo, non ho "floola" come nickname anche su msn, non ti aspettare quello che su msn non lo userò mai :asd: )
Si parla tanto di sicurezza superiore di vista rispetto ad xp,ma io sinceramente non ho mai avuto grossi problemi.:stordita: A parte che la sicurezza dipende al 90 % dall'utente,con programmi per la sicurezza mirati,su xp,anche lì non becchi niente.Stai certo che se un'utente è incompetente,i virus li becchi pure su vista! Se sei un utente esperto il problema non si pone in nessuno dei due ambienti.
Concordo ma questo discorso vale per qualsiasi OS.
E' però altresì innegabile che a default Vista (UAC ed IE7 in modalità protetta in primis) è più sicuro di XP (a default).
Poi è chiaro che è l'utente a fare la differenza .....:rolleyes:
floola
eccoti postato il gadget del PDC (http://gallery.live.com/liveItemDetail.aspx?li=1f0faa2e-f9fc-46c5-a53e-715cbd14166f&bt=1&pl=1) con countdown e notizie
PS PS.
Quella che tanti credono una future di altri OS. Longhorn lo faceva gia nel 2003 (http://www.youtube.com/watch?v=X0idaN0MY1U)
floola
eccoti postato il gadget del PDC (http://gallery.live.com/liveItemDetail.aspx?li=1f0faa2e-f9fc-46c5-a53e-715cbd14166f&bt=1&pl=1) con countdown e notizie
PS PS.
Quella che tanti credono una future di altri OS. Longhorn lo faceva gia nel 2003 (http://www.youtube.com/watch?v=X0idaN0MY1U)
L'avevo già messo in un post prima, ha problemi, mi indica un giorno in meno del previsto :D Grazie cmq, ti ho ringraziato anche su Channel9 :D
Denghiù! :D
EDIT: Dové, ne avrei trovato uno: http://gallery.live.com/liveItemDetail.aspx?li=1f0faa2e-f9fc-46c5-a53e-715cbd14166f Però mi pare gestisca il countdown in modo errato...
Riuscissi a mettere mano su quella 4015 (ce ne sono due build: una con DWM, una senza)... :sbav: E' un sogno proibito che non realizzerò mai :D
Gli stessi effetti grafici nel seven nulla eh? bah
innominato5090
21-09-2008, 22:52
L'avevo già messo in un post prima, ha problemi, mi indica un giorno in meno del previsto :D Grazie cmq, ti ho ringraziato anche su Channel9 :D
Riuscissi a mettere mano su quella 4015 (ce ne sono due build: una con DWM, una senza)... :sbav: E' un sogno proibito che non realizzerò mai :D
io sono arrivato alla M1...
Gli stessi effetti grafici nel seven nulla eh? bah
ma che ve ne fate di tutti gli effetti grafici?:mbe:
dai che all'inizio so belli, come aero
io sono arrivato alla M1...
Non parlare della M1 (di 7, quella è la 4015 di Longhorn :D ), che già è successo casino per colpa mia per questo ;)
Beh, gli effetti grafici sono carini, io Linux lo terrei installato solo per Compiz :D
Beh, gli effetti grafici sono carini, io Linux lo terrei installato solo per Compiz :D
QUOTO
bosstury
21-09-2008, 23:03
Non parlare della M1 (di 7, quella è la 4015 di Longhorn :D ), che già è successo casino per colpa mia per questo ;)
floora sinpatico il contdown :D
yggdrasil
22-09-2008, 09:18
sinpatico
:eekk:
Omaggio del giorno per il social
Un francobollo I'm a PC (http://dovellas.deviantart.com/art/I-m-a-PC-98645008)
alberto_barone
22-09-2008, 10:52
Omaggio del giorno per il social
Un francobollo I'm a PC (http://dovellas.deviantart.com/art/I-m-a-PC-98645008)
seppur ti hanno chiuso il post insisti con questa storia degli spot vero?peccato che non dici che li hanno fatti con mac povero disperato...
In effetti ragazzi gli spot non si possono mettere da parte? Mo tocca sorbirsi le pubblicità pure nel forum? Dai dovella sii buono :sofico:
seppur ti hanno chiuso il post insisti con questa storia degli spot vero?peccato che non dici che li hanno fatti con mac povero disperato...
Giusto avevo dimenticato il tuo PM.
Crispin lavora con Mac e PC , non vedo dove possa risiedere il problema se un immagine viene editata con un MAc? Forse non ti e chiaro questo? (http://blogs.adobe.com/jnack/2008/04/photoshop_lr_64.html) ,
o forse ancora non hai letto questo ? (http://pixobebo.com/index.php/pixonomy/articles/goodbye_mac_hello_windows_vista/)
intanto senza nemmeno scomodare il moderatore , lascio al pubblico capire che è la persona Alberto Barone (almeno qui cosi si fa chiamare)
questo è un PM che miha inviato
Edit
sono sempre un signore.
Complimenti, Dovella, pubblicare un PM di un utente, ma bravo!
Se n'è parlato anche qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1823781) nella sezione Mac ed anche questo thread è stato giustamente chiuso. Comunque nello specifico credo non ci sia nulla di strano nel senso che Microsoft per le proprie campagne pubblicitarie si affida ad una agenzia di pubblicità esterna (come fanno tutte le multinazionali) che evidentemente utilizza sistemi Mac per creare i propri lavori. E' diverso che dire alla Microsoft usano mac per fare pubblictà ....... :rolleyes:
intanto senza nemmeno scomodare il moderatore , lascio al pubblico capire che è la persona Alberto Barone (almeno qui cosi si fa chiamare)
Non esiste proprio che un PM venga pubblicato senza il consenso del diretto interessato.
Complimenti, Dovella, pubblicare un PM di un utente, ma bravo!
NON è per nulla bravo per carità (anzì e credo che verrà cazziato dal moderatore di sezione) e non voglio certamente criticare l'utente alberto_barone che avrà i suoi buoni motivi ...... però quello "stronzo" alla fine della frase mi sembra del tutto gratuito ( e fastidioso) ..... :rolleyes:
Io non mi metto a postare le richieste di materiale pirata e cavolate varie che un newbie possa fare per PM .
Io ho postato quella che è un offesa personale gratuita che non aveva alcun fondamento.
Giusto avevo dimenticato il tuo PM.
Crispin lavora con Mac e PC , non vedo dove possa risiedere il problema se un immagine viene editata con un MAc? Forse non ti e chiaro questo? (http://blogs.adobe.com/jnack/2008/04/photoshop_lr_64.html) ,
o forse ancora non hai letto questo ? (http://pixobebo.com/index.php/pixonomy/articles/goodbye_mac_hello_windows_vista/)
http://i34.tinypic.com/1zguxbq.jpg
L'utente di cui sopra è probabile che adesso ti denunci.
Ha tutti gli estremi per farlo ;)
Spero che l'utente di cui sopra ti denunci.
beh i 3 o 4 mac user importati vi siete dati la mano qui a perdere tempo piuttosto che risolvere i vostri problemi,
divertitevi.
Io non mi metto a postare le richieste di materiale pirata e cavolate varie che un newbie possa fare per PM .
Io ho postato quella che è un offesa personale gratuita che non aveva alcun fondamento.
L'offesa l'abbiamo vista tutti ma sei passato dalla ragione al torto...Dovevi limitarti a contattare il moderatore!
mattewRE
22-09-2008, 13:25
cancello la sottoscrizione al thread... :(
stambeccuccio
22-09-2008, 13:32
Secondo me dovella se ha ritenuto di farlo ha fatto bene.
Se un utente è cafone ed insulta che lo faccia pubblicamente o inviando un messaggio privato, sempre tale rimane. Visto che i motivi sono legati strettamente al forum.
Anzi è bene saperlo perchè almeno altri utenti sanno con chi hanno a che fare e lo evitano.
E' come il maniaco che usa violenza entro le pareti domestiche.. mica ha come scusante o come attenuante il fatto che usava violenza protetto da privacy domestica. Sempre in galera lo mettono (anzi è pure una aggravante). ;)
L'offesa l'abbiamo vista tutti ma sei passato dalla ragione al torto...Dovevi limitarti a contattare il moderatore!
Ok a questo punto per il bene di tutti e senza perdere piu nemmeno un secondo di tempo , abbandono la sezione al 100%
Probabilmente si è creato con parecchi uno stato d'incompatibilità,
Mi dispiace per gli amici , e per quelli resto sempre a completa disposizione.
stambeccuccio
22-09-2008, 13:33
..tu è meglio che vai a ripetizioni di diritto che ti vedo alquanto lacunoso! ;)
orsogrigioita
22-09-2008, 13:34
I moderatori di sezione esistono per quello...
tommy781
22-09-2008, 13:34
guarda....da avvocato....non diciamo fesserie per piacere, se vuoi ti spiego anche i perchè se ne avessi bisogno.
stambeccuccio
22-09-2008, 13:37
Ok a questo punto per il bene di tutti e senza perdere piu nemmeno un secondo di tempo , abbandono la sezione al 100%
dovellllaaaaaaaaaaaaa dove vai, :D vieni qua tra gli amici,:) che c'è un sacco di gente che ti vuole bene e ti stima per tutto quello che fai e le cattiverie che ti tocca sopportare, non solo pubbliche, ma anche private.
Vivissimi complimenti a chi ha contribuito a mandare a puttane il topic. MA I MESSAGGI PRIVATI NESSUNO E' CAPACE DI USARLI SENZA SPORCARE I TOPIC, PORCA MISERIA????
Dovella, rimani, e ignorali: però non pubblicare più i PVT, che sono lesione della privacy dell'altro utente. A quell' "altro utente": stronzo te lo tieni per te e non per Dovella, la buona educazione, ANCHE NEI PVT, il Signore non ce l'ha messa come optional.
Mi auguro che si prendano seri provvedimenti contro chi va a flammare nei topic, specialmente quelli di Dovella. Perché quando andava a flammare nei forum Apple, il ban se lo prendeva. Qui invece si flamma contro Dovella, ma ban niente...
stambeccuccio
22-09-2008, 14:02
.. Qui invece si flamma contro Dovella, ma ban niente...
Questo, ad essere sincero, lo hanno notato in molti che hanno "diciamo" occhi un po' attenti.
Ed è veramente triste assistere ad un branco che scatena i propri bassi istinti primordiali con il favore della moderazione, al di fuori di ogni regola di civilità che viene prima di ogni altra regola.
Cosa che appare evidente in altri forum, ma mi auguro non in questo.
stambeccuccio
22-09-2008, 14:09
dovella per ritornare in IT e fare il punto della situazione.
E' ancora valida "la voce" che diceva che per ottobre avremo la BETA 1 di Windows 7 ? :)
fabri27023
22-09-2008, 14:11
Io propongo una cosa da fare,ed è molto semplice
Tutti quelli che stimano Apple e/o usano linux e disprezzano Microsoft;con tutti i suoi annessi e connessi(SO,console,giochi ecc..) sono gentilmente invitati ad abbandonare questo thread,per evitare l'insorgere di liti ecc..
Grazie, la direzione:fagiano: :asd: :fiufiu:
Questo, ad essere sincero, lo hanno notato in molti che hanno "diciamo" occhi un po' attenti.
Ed è veramente triste assistere ad un branco che scatena i propri bassi istinti primordiali con il favore della moderazione, al di fuori di ogni regola di civilità che viene prima di ogni altra regola.
Cosa che appare evidente in altri forum, ma mi auguro non in questo.
...con un conseguente calo di serietà.
che tristezza.
Ciao!
stambeccuccio
22-09-2008, 14:18
Ciao!
questo è un altro, che tra l'altro avevo anch'io segnalato, ma che che evidentemente 'sto soggetto non è sanzionabile.
Per chi fosse un po' curioso dei messaggio di 'sto tizio, e l'utilità dei suoi messaggi prego
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=7193106
..sono quasi tutti flame ed attacchi a dovella ed ad utenti di questa sezione che osano dire qualcosa di positivo su VISTA.
Segnalato per i tuoi continui attacchi.
VOI CHE ATTACCATE DOVELLA SIETE PATETICI COI VOSTRI CONTINUI ATTACCHI!!!!!
MA SI PUO' AVERE ADDIRITTURA UNA PETIZIONE PER MANDARLO VIA, CAZZO????!!!!
http://www.petitiononline.com/d0v3lla/petition.html
STIAMO SCHERZANDO O CHE COSA? E' VERO CHE NEI FORUM MAC NON CI DOVREBBE ANDARE A DIRE CHE WINDOWS E' IL MEGLIO, PIENAMENTE D'ACCORDO, MA QUI SI E' COMPORTATO QUASI SEMPRE BENE. L'AVETE MAI VISTO ANDARE IN SEZIONE APPLE A ROMPERE I COGLIONI? DITEMELO!
E INVECE L'AVETE FATTO ANDARE VIA DOVE ERA UTILE.
A CHE LIVELLO DI BAMBINERIA SIAMO ARRIVATI QUI???
MI SOSPENDANO PURE PER QUESTO SFOGO, MA NE HO VERAMENTE I COGLIONI PIENI! NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTI CONTINUI ATTACCHI VERSO UN SINGOLO UTENTE!
stambeccuccio
22-09-2008, 14:31
Segnalato per i tuoi continui attacchi.
io, invece, non ti ho segnalato perchè un qualsiasi utente che frequenta questa sezione e legge i tuoi post, capisce tutto. A maggior ragione un moderatorare che abbia la minina pazienza di leggersi il tuo "escrursus" e i contributi dei tuoi interventi.
PS: poi amon, vogliamo parlare dei messaggi privati che tu invii agli utenti ? Ti ricordi !? Vuoi che ne parliamo pubblicamente delle "finezze" che sei solito inviare vigliaccamente per PVT !?
Ecco sono gli utenti come te, che non avrei dubbi a bannare, non a sospendere.
Dall'altra parte dei tuoi messaggi privati ci potrebbe essere anche un ragazzino a ricerverli... ed i tuoi messaggi hanno più a che fare con il "codice penale" e nulla c'entrano con argomentazioni o motivi tecnici.
Vergognati!
stambeccuccio
22-09-2008, 14:51
ho visto che dovella si è cancellato dal forum :( :cry:
dovellaaaa, torna ti prego :( .. non gliela dare vinta a questi invidiosi, tristi e poveretti (sono solo una minoranza) :(
MA SI PUO' AVERE ADDIRITTURA UNA PETIZIONE PER MANDARLO VIA, CAZZO????!!!!
questo veramente è ridicolo :D
io, invece, non ti ho segnalato perchè un qualsiasi utente che frequenta questa sezione e legge i tuoi post, capisce tutto. A maggior ragione un moderatorare che abbia la minina pazienza di leggersi il tuo "escrursus" e i contributi dei tuoi interventi.
PS: poi amon, vogliamo parlare dei messaggi privati che tu invii agli utenti ? Ti ricordi !? Vuoi che ne parliamo pubblicamente delle "finezze" che sei solito inviare vigliaccamente per PVT !?
Ecco sono gli utenti come te, che non avrei dubbi a bannare, non a sospendere.
Dall'altra parte dei tuoi messaggi privati ci potrebbe essere anche un ragazzino a ricerverli... ed i tuoi messaggi hanno più a che fare con il "codice penale" e nulla c'entrano con argomentazioni o motivi tecnici.
Vergognati!
OOOOH! Ma guarda un pò! magari posto pure i tuoi di messaggi privati, che ne dici? dai!
questo è un altro, che tra l'altro avevo anch'io segnalato, ma che che evidentemente 'sto soggetto non è sanzionabile.
Per chi fosse un po' curioso dei messaggio di 'sto tizio, e l'utilità dei suoi messaggi prego
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=7193106
..sono quasi tutti flame ed attacchi a dovella ed ad utenti di questa sezione che osano dire qualcosa di positivo su VISTA.
Attacchi ad altro utente, flame verso moderatori e moderazione. Complimenti.
stambeccuccio
22-09-2008, 15:00
Attacchi ad altro utente, flame verso moderatori e moderazione. Complimenti.
ascolta me, ritorna a scuola che è meglio ;)
E quando avete intenzione di "tagliare" il discorso?
ps dovella non si è cancellato!
stambeccuccio
22-09-2008, 15:04
OOOOH! Ma guarda un pò! magari posto pure i tuoi di messaggi privati, che ne dici? dai!
..ho semplicemente risposto ai tuoi deliri e di uno che sembrava sull'orlo di farla finita con la vita. Ma vedo che invece sei ancora qua vivo e più vegeto di prima. :p
orsogrigioita
22-09-2008, 15:06
Faccio una proposta. La smettiamo tutti? Stiamo dando una pessima impressione del forum di HW. Ormai stanno uscendo questioni personali e ruggini tra i vari utenti che sinceramente sono ben oltre la decenza.
Questo thread forse verrà chiuso. Ci impegniamo ad aprire una sezione apposita (ormai i tempi sono maturi) su Windows 7 (come questa di Vista) e ricominciamo a discutere civilmente in quel luogo?
P.S.: se a qualcuno non piace la moderazione o la giudica troppo permissiva non è obbligato a rimanere su questo forum. E' implicito che se si posta qui si accetta le regole giuste o sbagliate che vengono applicate dai moderatori. Al massimo ci si può lamentare con loro in privato e se non si ottiene niente si può decidere se continuare a postare o andrsene altrove...ma senza polemiche.
ragazzi basta nno fate i bambini, che vi scannate a fa? Piuttosto torniamo in tema e non rispondiamo sempre alle provocazioni.....
..ho semplicemente risposto ai tuoi deliri e di uno che sembrava sull'orlo di farla finita con la vita. Ma vedo che invece sei ancora qua vivo e più vegeto di prima. :p
Bravo, continua così.
Questo thread forse verrà chiuso. Ci impegniamo ad aprire una sezione apposita (ormai i tempi sono maturi) su Windows 7 (come questa di Vista) e ricominciamo a discutere civilmente in quel luogo?
penso anche io che questo thread verrà chiuso, e mi dispiace perchè lo seguivo ogni giorno :cry: , però secondo me per la sottosezione è meglio come minimo aspettare il PDC, ancora le informazioni sono poche
Bravo, continua così.
Se ci dai un taglio magari la smette pure lui,e facciamo tornare tutto alla normalità.
Grazie.:)
stambeccuccio
22-09-2008, 15:20
cmq ragazzi io continuo a non capire perchè chi non è interessato a Windows 7 ed in generale a VISTA continua a postare in questo topic ed in questa Sezione e non nelle sezioni di interesse.. cercando solo liti...
Dai, fate i bravi bambini, :D ce ne sono così tante di Sezioni!
Chi non è interessato vada di là e lasci in pace gli utenti che si divertono a raccontarsela su quel poco che si riesce a sapere dei sistemi Microsoft. :(
Per darvi soddisfazione (così ve ne andate) :D sappiate che siamo tutti consci che quelli bravi stanno tutti da un'altra parte, qui ci sono solo quelli scarsi che sono scarsi allo stesso modo di quanto sono scarsi i sistemi operativi di casa microsoft :p e che a quanto pare e leggo sono veramente poche le persone che conoscono tali sistemi.
Oddio ragazzi veramente sembra di combattere con un gruppo di ragazzini dell'asilo... :rolleyes:
L'auto-controllo-regolamentazione è pure utopia a quanto pare...
BaZ....!!!!
22-09-2008, 16:32
http://www.megalab.it/3497
MEGALAB mostra 35 screen di SEVEN M3 (fatte da un proprietario di un altro blog)
da prendere con le pinze :)
http://www.megalab.it/3497
MEGALAB mostra 35 screen di SEVEN M3 (fatte da un proprietario di un altro blog)
da prendere con le pinze :)
Io ci vedo le stesse immagini che abbiamo visto nelle pagine precedenti :confused: :confused:
Comunque sia sono veritiere. :)
Quì c'è da sospendere mezzo forum per quel che ho letto, nonostante i ripetuti inviti a restare in topic e ad evitare discorsi e frasi ironiche e polemiche mi avete TUTTi ignorato.
Fate come vi pare, a me non costa nulla troncarvi i threads, basta un semplice click
Discussione chiusa.
P.S. dovella non è consentito far leggere il contenuto di un pvt a terzi, sia privatamente che pubblicamente, per questo sei sotto inchiesta. Chiedo lumi in Staff.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.