View Full Version : [Xbox360] Aspettando Alan Wake
JackBlack
16-12-2009, 19:09
perdo tempo pure a risponderti :asd: lo hanno capito tutti che elemento sei non è che devo aggiungere atro :asd: goditi il tuo momento di gloria dopo il tuo super battutone ;)
ah dimenticavo
tze
bravo bravo :rotfl:
hai vinto la coppa :winner:
pando811
16-12-2009, 19:23
bravo bravo :rotfl:
hai vinto la coppa :winner:
ohhhh finalmente vinco qualcosa cacchio :cool: per te la coppa del nonno :Prrr:
JackBlack
16-12-2009, 19:26
ohhhh finalmente vinco qualcosa cacchio :cool: per te la coppa del nonno :Prrr:
buonissima la coppa del nonno mmhh
pando811
16-12-2009, 21:32
buonissima la coppa del nonno mmhh
buona si me la papperei volentieri :oink:
voglio alan !
davide155
16-12-2009, 22:24
Pando sei un gaio :O :O
Voglio alan :O
JackBlack
16-12-2009, 22:32
voglio alan :p
pando811
17-12-2009, 00:19
Pando sei un gaio :O :O
Voglio alan :O
voglio alan :p
amo alan lo ammetto :oink:
Alan Wake: la trama si svilupperà mediante contenuti scaricabili
giovedì 07 gennaio 2010
Ora che finalmente pare certa la sua uscita entro la prima metà di quest’anno, Alan Wake comincia a mostrarsi in maniera più consistente. La notizia di oggi riguarda lo svolgersi della trama, il cui dipanarsi sarà segnato dal ricorso ai contenuti scaricabili.
Robbie Bach di Microsoft definisce il gioco addirittura come un thriller psicologico ad episodi, che sarà ampiamente supportato da episodi aggiuntivi - che, stando così le cose, non sarebbero più “aggiuntivi” in quanto parte integrante del gioco stesso. Non pago, Bach si sbilancia ancora di più dando una precisa definizione di questo titolo:
Immaginate come se la serie TV ‘Lost’ fosse scritta da Stephen King e filmata da David Lynch, ecco che avrete Alan Wake.
Dichiarazioni di una certa entità, non c’è dubbio. E qualora non fosse stato abbastanza esplicito, Bach chiarisce che la trama di Alan Wake procederà proprio come una serie TV, con ulteriori episodi che verranno rilasciati su Xbox LIVE dopo l’uscita del gioco. Resta da capire fino a che punto tali contenuti integreranno o meno, tutto qui (e vi pare poco?!)…
:rolleyes:
JackBlack
09-01-2010, 11:07
Alan Wake: la trama si svilupperà mediante contenuti scaricabili
giovedì 07 gennaio 2010
Ora che finalmente pare certa la sua uscita entro la prima metà di quest’anno, Alan Wake comincia a mostrarsi in maniera più consistente. La notizia di oggi riguarda lo svolgersi della trama, il cui dipanarsi sarà segnato dal ricorso ai contenuti scaricabili.
Robbie Bach di Microsoft definisce il gioco addirittura come un thriller psicologico ad episodi, che sarà ampiamente supportato da episodi aggiuntivi - che, stando così le cose, non sarebbero più “aggiuntivi” in quanto parte integrante del gioco stesso. Non pago, Bach si sbilancia ancora di più dando una precisa definizione di questo titolo:
Immaginate come se la serie TV ‘Lost’ fosse scritta da Stephen King e filmata da David Lynch, ecco che avrete Alan Wake.
Dichiarazioni di una certa entità, non c’è dubbio. E qualora non fosse stato abbastanza esplicito, Bach chiarisce che la trama di Alan Wake procederà proprio come una serie TV, con ulteriori episodi che verranno rilasciati su Xbox LIVE dopo l’uscita del gioco. Resta da capire fino a che punto tali contenuti integreranno o meno, tutto qui (e vi pare poco?!)…
:rolleyes:
e che fanno un gioco a puntate? ma che schifezza enorme paranormale
piperprinx
09-01-2010, 11:42
Linch? sempre piu' scaffale....
gta IV insegna... gioco a prezzo pieno e add on da 1600 punti microsoft... certo gli add on sono comunque qualitativamente buoni, l'importante è che il gioco iniziale non sia castrato altrimenti si attaccano... nel 90% dei casi ora che escono gli add on ho già venduto il gioco :asd:
Se gli episodi vanno a colmare la trama a metà, scaffale tutta la vita e spero che lo facciano anche altri, non vorrei che qualche altra sh iniziasse a seguire questo esempio in futuro... :rolleyes:
torgianf
09-01-2010, 12:01
scaffale o in pirated edition per pc. che si fottano, non sono mica un limone
A me non piacciono troppo ste cose a puntate da scaricare. Anzi mi era piaciuto Bioshock proprio perchè non era l'ennesimo videogioco con il finale aperto che ti lascia un senso di incompiuto.
Ora rischio di spendere 65 Euro in un videogioco e manco di averlo completo??
Mai comprato in vita mia alcun DLC, è più forte di me, li odio.
Ergo, se sarà veramente così, aspetterò l'uscita di una qualche "complete edition" con tutti i contenuti scaricabili inclusi.
Che rottura di balle però!! E' uno dei giochi che aspetto di più in assoluto, e sta notizia per me è a dir poco catastrofica.
JackBlack
09-01-2010, 12:41
scusate l'ot a riguardo ma qualcuno mi puo' spiegare come aprire una discussione in single post?
Io invece la trovo una buona idea, sicuramente la trama del gioco sarà completa anche senza dlc (sarebbe assurdo ed impensabile il contrario) e una volta completato si possono scaricare nuovi episodi; sarà perchè a me sto gioco intriga parecchio... ;)
va bhe pero' calma gente, aspettiamo ad avere notizie piu' certe, di sicuro non possono fare uscire a prezzo pieno un gioco monco.
va bhe pero' calma gente, aspettiamo ad avere notizie piu' certe, di sicuro non possono fare uscire a prezzo pieno un gioco monco.
state risolvendo l'ultimo enigma, intravedete la soluzione, state scoprendo cosa c'e' dietro tutta la storia, finalmente l'ultimo tassello sta per mettersi a suo posto, e..... bam esce la scritta episodio finito, vuoi procedere con l'acquisto del prossimo episodio?:muro:
se uscirà una versione "goty" contenente tutti i dlc ci farò un pensierino. Le cose monche non mi sono mai piaciute...
GUARDIAN 77
09-01-2010, 13:02
:asd:
il digital delivery è la nuova era,vedi Psp GO:D
hanno rotto,c'è gente che ancora ha la connessione dial-up e quella mia è di poco più veloce.
hanno rotto,c'è gente che ancora ha la connessione dial-up e quella mia è di poco più veloce.
Tra digital delivery e farti comprare il gioco a pezzi dopo che ha già cacciato 60 euri ci passa eh.. :asd: :stordita:
torgianf
09-01-2010, 13:09
in confronto a sta cazzata pure la pspgo sembra una cosa fatta bene
GUARDIAN 77
09-01-2010, 13:12
Tra digital delivery e farti comprare il gioco a pezzi dopo che ha già cacciato 60 euri ci passa eh.. :asd: :stordita:
ho capito,alla fine sarà tipo Siren Blood Curse sul psn,puoi acquistare il capitolo che più ti piace e il gioco per intero a 30,00 euro,però con la differenza che scatolato si trova a 20,00 euro.
tecnologico
09-01-2010, 13:13
si ma c' è modo e modo di intendere il digital delivery.
una cosa è piazzarmi il gioco intero in ddl un' altra e farne un pezzo su cd un altro in ddl evaffanculo al secchio. ho venduto fallout 3 per questo. un domani quando costerà 3 euro penderò la goty
la state facendo lunga, secondo me saranno solo contenuti aggiuntivi come tutti gli altri e non un videogioco a puntate.
Che poi mica mi lamento se ha la stessa qualità di half life 2, sto ancora aspettando Ep 3...
ho capito,alla fine sarà tipo Siren Blood Curse sul psn,puoi acquistare il capitolo che più ti piace e il gioco per intero a 30,00 euro,però con la differenza che scatolato si trova a 20,00 euro.
Se facessero così avrebbe già più senso.
ho venduto fallout 3 per questo. un domani quando costerà 3 euro penderò la goty
che esagerazione, era un gioco completo e molto bello anche senza i dlc...
tecnologico
09-01-2010, 13:21
che esagerazione, era un gioco completo e molto bello anche senza i dlc...
ma la storia l' ho finita ovviamente. non ho preso ddl
pando811
09-01-2010, 13:26
ma aspettare che esca sto cacchio di gioco prima di tirare conclusioni ?? bah :rolleyes:
JackBlack
09-01-2010, 13:29
ma aspettare che esca sto cacchio di gioco prima di tirare conclusioni ?? bah :rolleyes:
questo e quotone :rolleyes:
GUARDIAN 77
09-01-2010, 13:32
questo e quotone :rolleyes:
ma sei stato tu per primo a commentare così!
e che fanno un gioco a puntate? ma che schifezza enorme paranormale
JackBlack
09-01-2010, 13:34
ma sei stato tu per primo a commentare così!
appunto ho solo detto che l'idea e una grande c.azzata ma preferisco aspettare che esce prima lo sottoscrivo
GUARDIAN 77
09-01-2010, 13:47
appunto ho solo detto che l'idea e una grande c.azzata ma preferisco aspettare che esce prima lo sottoscrivo
tanto dobbiamo aspettare per forza:asd:
comunque ci sono tanti altri giochi belli in uscita a breve,quindi non sarà così faticoso.
io spero che almeno la trama principale c'è tutta "nel dvd", altrimenti se per completare la campagna devo pagare altri soldi...bhe mi da un pò fastidio :(
se sono dlc stile gta4 che aggiungono altre trame allora va bene, ma se mi sconvolgono la trama principale in episodi non è tanto bello
JackBlack
09-01-2010, 13:56
saranno dlc stile siren blood curse per ps3 che puoi scegliere se comprarti il gioco completo o aquistarlo a episodi on line :rolleyes:
http://www.facebook.com/video/video.php?v=103684276323148&ref=nf
boh non è un gioco che fà per me... a meno di una trama molto coinvolgente...
-=Krynn=-
11-01-2010, 19:40
la state facendo lunga, secondo me saranno solo contenuti aggiuntivi come tutti gli altri e non un videogioco a puntate.
Che poi mica mi lamento se ha la stessa qualità di half life 2, sto ancora aspettando Ep 3...
La rottura di cazzo è quando sborsi 60 euro, giochi per le tue brave 15 ore (esempio) e al posto del finale ti trovi un orribile scritta "se vuoi avanzare ulteriormente nella trama non perdere il prossimo DLC, in uscita il 1 aprile, ovviamente paghi 10 euro per il DLC pezzente che non sei altro"
JackBlack
11-01-2010, 20:03
Concordo
Robbie Bach di Microsoft definisce il gioco addirittura come un thriller psicologico ad episodi, che sarà ampiamente supportato da episodi aggiuntivi - che, stando così le cose, non sarebbero più “aggiuntivi” in quanto parte integrante del gioco stesso.
ma voi lo volete su Pc o Xbox? perche' questa notizia e' dedicata a coloro che posseggono le Xbox, e' normale che al giorno d'oggi vengono implementati dei DLC nei giochi su console, rassegnatevi perche' d'ora in poi sara' sempre cosi', e fra qualche anno non ci sara' piu' la vendita dei giochi su dvd ma bensi' acquistandoli direttamente dai Network..
torgianf
11-01-2010, 20:13
e fra qualche anno non ci sara' piu' la vendita dei giochi su dvd ma bensi' acquistandoli direttamente dai Network..
infatti, e il primo esperimento, la psp go, sta andando a gonfie vele
Necrophagist
11-01-2010, 20:14
infatti, e il primo esperimento, la psp go, sta andando a gonfie vele
Se la trama non si "regge" da sola, senza i DLC, per quanto mi riguarda rimarrà a prendere polvere sugli scaffali.
JackBlack
12-01-2010, 20:45
lascialo li' che poi me lo prendo io..
lascialo li' che poi me lo prendo io..
Se non hai niente da dire non importa mica scrivere per forza.
sta storia dei dlc mi sta iniziando a rompere un po' le balle, mi sembra una trovata per spremerci un altro po', cioè capisco se esce un gioco con trama grafica e quanto altro completi e poi dopo un ragionevole lasso di tempo escono dei dlc che ne aumentano la longevità, ma vedere dlc che escono a ridosso del gioco appena uscito mi sembra davvero una caxxata. Se poi iniziano anche a rilasciare giochi che per essere completi bisogna comprarli a rate, beh allora fanculius
BTinside
12-01-2010, 22:45
Per PC mi pare che abbiano deciso di non farlo uscire per il momento.:(
E andiamo!! :sbav: :ave: :)
http://www.mondoxbox.com/news/20225/alan-wake-confermato-per-la-primavera.html
Se la trama non si "regge" da sola, senza i DLC, per quanto mi riguarda rimarrà a prendere polvere sugli scaffali.
perfortuna i dlc sono "scollegati" dalla trama, meno male..cmq leggete:
Alan Wake avrà un esaustivo e soddisfacente finale
Vista l'attesa e tutto il clamore montato (a ragione, per quanto si è potuto vedere) per Alan Wake, in diversi potrebbero iniziare a sospettare che la serializzazione imperante nel mercato potrebbe condurre ad un finale troppo aperto per il gioco, in attesa di probabili seguiti futuri.
Ebbene, Remedy si sente in dovere di rassicurare tutti sull'essenza conclusiva del finale del gioco, a prescindere dalla presenza di DLC aggiuntivi che, rivelati recentemente da Robbie Bach di Microsoft, sono comunque tenuti in fase di studio dal team di sviluppo.
"Quello che posso dirvi è che Alan Wake avrà un finale esauriente e soddisfacente", ha detto in proposito il CFO dello studio Mika Reini. Sui DLC, ha affermato che "abbiamo delle ottime idee sull'argomento ma, ad essere onesto, sono ancora ad una fase totalmente embrionale e verranno definiti in seguito".
Fonte: Multiplayer.it
-=Krynn=-
21-01-2010, 14:50
Di sicuro ormai non fido...non lo compro certo al day one. Aspetto che qualcuno lo finisca per sapere se la trama è conclusa o meno..
JackBlack
21-01-2010, 15:18
ma lo fanno anche su pc o no?
piperprinx
21-01-2010, 18:44
Di sicuro ormai non fido...non lo compro certo al day one. Aspetto che qualcuno lo finisca per sapere se la trama è conclusa o meno..
ogni notizia che esce su sto gioco mi prende sempre meno...anch'io in standby...
pando811
21-01-2010, 18:59
day one per forza....me lo sento raga è una figata sto gioco....non lasciatevi deviare da dichiarazioni sminchiose :O
-=Krynn=-
21-01-2010, 19:21
day one per forza....me lo sento raga è una figata sto gioco....non lasciatevi deviare da dichiarazioni sminchiose :O
pando compralo te e fai da cavia:O
Io lo so come sarà il gioco
Per i possessori solo di PS3 una merd#
Per i possessori di PS3 e 360 variabile
Per i possessori solo di 360 una figata
Vista l'attesa e tutto il clamore montato (a ragione, per quanto si è potuto vedere) per Alan Wake, in diversi potrebbero iniziare a sospettare che la serializzazione imperante nel mercato potrebbe condurre ad un finale troppo aperto per il gioco, in attesa di probabili seguiti futuri.
Ebbene, Remedy si sente in dovere di rassicurare tutti sull'essenza conclusiva del finale del gioco, a prescindere dalla presenza di DLC aggiuntivi che, rivelati recentemente da Robbie Bach di Microsoft, sono comunque tenuti in fase di studio dal team di sviluppo.
"Quello che posso dirvi è che Alan Wake avrà un finale esauriente e soddisfacente", ha detto in proposito il CFO dello studio Mika Reini. Sui DLC, ha affermato che "abbiamo delle ottime idee sull'argomento ma, ad essere onesto, sono ancora ad una fase totalmente embrionale e verranno definiti in seguito".Perfetto!
Mio al D1 allora :D
perfortuna i dlc sono "scollegati" dalla trama, meno male..cmq leggete:
Alan Wake avrà un esaustivo e soddisfacente finale
"Quello che posso dirvi è che Alan Wake avrà un finale esauriente e soddisfacente", ha detto in proposito il CFO dello studio Mika Reini. Sui DLC, ha affermato che "abbiamo delle ottime idee sull'argomento ma, ad essere onesto, sono ancora ad una fase totalmente embrionale e verranno definiti in seguito".
Fonte: Multiplayer.it
CVD. Ogni altra cosa sarebbe un suicidio...
tranquilli, lo prenderò sicuramente al day one, vi informerò di tutto :p ...cmq sono convinto che sarà un capolavoro, mi fido dei remedy, dopo max payne massima fiducia ;)
pando811
22-01-2010, 22:47
no problem gia comprato :O
Io lo so come sarà il gioco
Per i possessori solo di PS3 una merd#
Per i possessori di PS3 e 360 variabile
Per i possessori solo di 360 una figata
saggie parole :D
questo gioco sembra davvero figo.
due domande:
sarà come mass effect e/o fallout che devi giocare rispondendo a domande e a seconda della risposta cambia il seguito?
qualcuno sa su che motore grafico è stato prodotto il gioco?
qualcuno sa su che motore grafico è stato prodotto il gioco?E' un engine proprietario sviluppato da Remedy.
http://i.walmartimages.com/i/p/00/88/53/70/08/0088537008528_500X500.jpg
Item Description
In this long-awaited exclusive Xbox 360 title, fill the shoes of one Alan Wake, a man who makes his living from the terror of others as a best-selling suspense novelist. Trapped in the deceptively peaceful Washington town of Bright Falls, where he came to escape the trauma of losing his fiancée, Alan must piece together a mystery to prevent himself from being trapped inside a nightmarish world forever.
~ Hardbound in quality linen, the Limited Collector’s edition is designed to resemble a hardcover book. The Limited Collector's Edition will include:
• Game Disc in box with unique art
• Exclusive In-Game Audio Commentary and Hints by Remedy
• “The Alan Wake Files” – a 144pg book that includes a short story written by Alan Wake and compiles the FBI dossiers investigating the events in Bright Falls, WA
• Exclusive Audio Disc with Soundtrack and Score
• Game Add-on token redeemable on Xbox LIVE for the first Alan Wake add-on content pack
• Exclusive Xbox disc with special content: Alan Wake Xbox Live Theme and Alan Wake Avatar for Xbox LIVE
Necrophagist
11-02-2010, 19:30
Oh madonna, ormai fanno la collector di ogni gioco...
Comunque questa non mi sembra affatto buona, vado di pezzent edition come sempre. L' unica limited che ho acquistato è stata quella di alone in the dark, la steelbox. :D
Su multi costava 19,90 €, contro i 60 € della versione normale. :mbe:
Oh madonna, ormai fanno la collector di ogni gioco...
Comunque questa non mi sembra affatto buona, vado di pezzent edition come sempre. L' unica limited che ho acquistato è stata quella di alone in the dark, la steelbox. :D
Su multi costava 19,90 €, contro i 60 € della versione normale. :mbe:
bhe per un gioco in esclusiva del genere, era minimo una collector edition, cmq mia sicurissimo...curioso del libro :p
Uscirà il 21 maggio.
Nuovo trailer: http://www.youtube.com/watch?v=xMNdIKIATdg
Item Description
In this long-awaited exclusive Xbox 360 title, fill the shoes of one Alan Wake, a man who makes his living from the terror of others as a best-selling suspense novelist. Trapped in the deceptively peaceful Washington town of Bright Falls, where he came to escape the trauma of losing his fiancée, Alan must piece together a mystery to prevent himself from being trapped inside a nightmarish world forever.
~ Hardbound in quality linen, the Limited Collector’s edition is designed to resemble a hardcover book. The Limited Collector's Edition will include:
• Game Disc in box with unique art
• Exclusive In-Game Audio Commentary and Hints by Remedy
• “The Alan Wake Files” – a 144pg book that includes a short story written by Alan Wake and compiles the FBI dossiers investigating the events in Bright Falls, WA
• Exclusive Audio Disc with Soundtrack and Score
• Game Add-on token redeemable on Xbox LIVE for the first Alan Wake add-on content pack
• Exclusive Xbox disc with special content: Alan Wake Xbox Live Theme and Alan Wake Avatar for Xbox LIVE
Io aspetto di sapere come si evolve la faccenda dei dlc...al max aspetto la goty.
JackBlack
11-02-2010, 21:23
ma allora lo fanno anche per pc o no?
Necrophagist
11-02-2010, 21:31
non
si
sa
CapodelMondo
11-02-2010, 23:07
la predo solo per l avatar... :O
Io aspetto di sapere come si evolve la faccenda dei dlc...al max aspetto la goty.
Io già aspetto che i giochi calino di prezzo prima di acquistarli, così devo aspettare pure un'eventuale versione che comprende i dlc e che cali anche quella
Comincio a sperare che faccia cagare :ciapet:
Uscirà il 21 maggio.
Il trailer è veramente bello.
http://img220.imageshack.us/img220/3047/649378547f66cfbf22eaccag.jpg
assolutamente mia, mi intriga il libro
pando811
12-02-2010, 12:07
mio subito !
io prima di dire: mio mio mio...
aspetterei il gioco che esca seriamente :D
Se non hanno shoppato le immagini (ma mi sa di sì), allora devo dire che la grafica pare davvero fatnastica.
Altrimenti... beh, avrà un po' più di aliasing, ma sembra comunque ottima.
E' parecchio che aspetto sto gioco, perciò potrei addirittura decidere di prendere la Collector Edition. Sempre che non sia una schifezza, intendo. Spero in una demo prima dell'uscita.
http://www.eurogamer.net/articles/alan-wake-officially-binned-on-pc
io prima di dire: mio mio mio...
aspetterei il gioco che esca seriamente :D
massima fiducia ai remedy, sopratutto sotto l'aspetto della trama, il resto non mi importa...
Stupendo il trailer! :eek:
Qui nuove immagini (fonte Mondoxbox.com).
http://www.mondoxbox.com/news/20504/nuovi-scatti-per-alan-wake-da-bright-falls.html
Uscirà il 21 maggio.
Splendido il trailer. Indeciso se prenderlo al lancio in inglese o prenderlo con calma a luglio in Italia.
GUARDIAN 77
13-02-2010, 05:30
Gamesblog
Microsoft ha ufficialmente comunicato di aver cancellato la versione PC di Alan Wake, gioco che moltissimi possessori di personal computer aspettavano ormai da anni. Indiscrezioni su una probabile esclusiva assoluta Xbox 360 giravano già da mesi, ma finora nulla era mai stato confermato.
La motivazione fornita da Microsoft attraverso le pagine di CVG non è molto convincente, anzi sembra quasi una presa in giro:
«Alcuni giochi sono più adatti all’intimità del PC, e altri sono meglio giocabili dal divano di fronte ad un grande schermo TV. Abbiamo definitivamente capito che il modo più avvincente per vivere l’esperienza di Alan Wake fosse su Xbox 360. Sia Microsoft che Remedy hanno una lunga storia di sviluppo su PC alle spalle. Questa decisione riguarda solo il far combaciare questo specifico gioco con la giusta piattaforma»
quindi niente pirate edition (torgianf cit.):asd:
Sicuramente niente day one per me.
Aspetto recensioni e commenti, e poi lo prendero' usato per risparmiare ( come faccio per molti titoli )
per me dipende:
se vale mia subito la limited perche' e' uno dei giochi che attendo di piu' e da piu' tempo, se si rivelera' na mezza ciofeca scaffale.
ahahahh non credete che quelle immagini siano per la versione consoles xkè sono quelle vecchie della versione PC ormai cancellata...voi dovrete aspettarvi di peggio :asd:
CapodelMondo
14-02-2010, 00:09
ahahahh non credete che quelle immagini siano per la versione consoles xkè sono quelle vecchie della versione PC ormai cancellata...voi dovrete aspettarvi di peggio :asd:
almeno "noi" si ha qualcosa da aspettare
bhe dall'ultimo trailer in cui ci sono scene in game non mi sembra che stiamo messi male, anzi è bellissimo anche graficamente...
JackBlack
14-02-2010, 00:30
ALAN WAKE sarà un bel gioco, peccato che non lo fanno anche per Ps3....
http://www.aabo.it/sminky/castorama.jpg
rmarango
14-02-2010, 08:58
quindi niente pirate edition (torgianf cit.):asd:
Post emblematico...
lordkain84
14-02-2010, 09:42
ho visto solo adesso il trailer ... fantastico!!! se sarà così graficamente ben venga aver dovuto aspettare tutto questo tempo :D spero anche in una trama di grande spessore
oh e finalmente hanno rilasciato una data ufficilale era ora :asd: a maggio se non dovessero esserci problemi sarà mio di sicuro
JackBlack
14-02-2010, 10:57
http://www.aabo.it/sminky/castorama.jpg
GUARDIAN 77
14-02-2010, 11:30
Post emblematico...
era tanto per ridere, in non sono un pirata:O
http://img229.imageshack.us/img229/2929/sl370945c.th.jpg (http://img229.imageshack.us/i/sl370945c.jpg/)
comunque è il mio ultimo post nel thread di Alan Wake, niente Pc e niente più 360
Hasta la vista!
*sasha ITALIA*
14-02-2010, 11:50
prenotata la limited :O
prenotata la limited :O
azz sasha, 4 mesi prima, t'annoi?
tecnologico
14-02-2010, 13:43
ha l' infiltrato al gamestop:asd:
-=Krynn=-
14-02-2010, 19:19
Mio sicuramente, ma non al dayone....
ormai con tutto il casino che hanno fatto voglio prima sapere se la storia è autoconclusiva senza bisogno di DLC extra....
*sasha ITALIA*
14-02-2010, 21:48
azz sasha, 4 mesi prima, t'annoi?
:asd: ho pure prenotato Heavy Rain e GOW3 entramb limited :asd:
ha l' infiltrato al gamestop:asd:
gamerush ma ssssssSSSh! :D
Nessuna Platform War, per cortesia !
Mio sicuramente, ma non al dayone....
ormai con tutto il casino che hanno fatto voglio prima sapere se la storia è autoconclusiva senza bisogno di DLC extra....
esatto :stordita:
Nessuna Platform War, per cortesia !
Quoto! Non se ne puo' piu', in qualunque forum, qualunque sito, sempre la solita solfa che non capiro' mai...:(
Lins vedo che sei a Bologna, dove si va di bello mascherati stasera?
JackBlack
16-02-2010, 14:15
bene hanno dato la conferma che sto gioco non lo fanno più su pc è sembra un esclusiva xbox, allora a sto punto io dico che me ne sbatto e chissenefrega di sto gioco che ha pure una grafica pessima :rolleyes:
Necrophagist
16-02-2010, 14:36
bene hanno dato la conferma che sto gioco non lo fanno più su pc è sembra un esclusiva xbox, allora a sto punto io dico che me ne sbatto e chissenefrega di sto gioco che ha pure una grafica pessima :rolleyes:
Sei il mio idolo. Demolisco il poster dei blind guardian e metto questo tuo post.
Ommioddio non è più possibile piratarlo...che schifo,speriamo falliscano :O.
torgianf
16-02-2010, 15:00
gne' gne' gne'
Ommioddio non è più possibile piratarlo...che schifo,speriamo falliscano :O.
cioè si sono accorti che esiste la pirateria pochi mesi prima del lancio?
allora è meglio nn avvisarli che la pirateria esiste pure su console altrimenti cancellano tutto
lordkain84
16-02-2010, 15:31
si ma smettila di trollare, a tutto c'e' un limite:rolleyes:
idolo :sbonk:
cioè si sono accorti che esiste la pirateria pochi mesi prima del lancio?
allora è meglio nn avvisarli che la pirateria esiste pure su console altrimenti cancellano tutto
Esiste anche su console, ma il rapporto tra copie vendute e piratate non è minimamente paragonabile alla situazione pc.
idolo :sbonk:
Esiste anche su console, ma il rapporto tra copie vendute e piratate non è minimamente paragonabile alla situazione pc.
ovvio che la mia era una battuta, questo alan wake è in sviluppo da anni e quando manca poco cancellano la versione pc perculando anche tutti gli utenti con dichiarazioni esilaranti.
cmq questa mi puzza di ennesima esclusiva temporanea pagata a caro prezzo, 6 mesi dopo l'uscita rispunterà fuori
torgianf
16-02-2010, 16:35
ovvio che la mia era una battuta, questo alan wake è in sviluppo da anni e quando manca poco cancellano la versione pc perculando anche tutti gli utenti con dichiarazioni esilaranti.
cmq questa mi puzza di ennesima esclusiva temporanea pagata a caro prezzo, 6 mesi dopo l'uscita rispunterà fuori
pagata il nulla, alan wake era un progetto in alto mare e al limite della chiusura, e' tornato in vita proprio grazie a microsoft, altrimenti faceva probabilmente la fine di duke nukem forever
pagata il nulla, alan wake era un progetto in alto mare e al limite della chiusura, e' tornato in vita proprio grazie a microsoft, altrimenti faceva probabilmente la fine di duke nukem forever
sinceramente nn è che abbia seguito assiduamente tutto lo sviluppo ma nn mi pare che ci sia stato un rischio del genere, almeno nn l'ho letto da nessuna parte, forse la news mi sarà sfuggita.
Si ma in quei 6 mesi fidati che ci sarà tanta gente che, non sapendo se mai uscirà su PC, se lo comprerà per 360.
Si ma in quei 6 mesi fidati che ci sarà tanta gente che, non sapendo se mai uscirà su PC, se lo comprerà per 360.
si questo è normale e lo posso capire, infatti io aspetto buono e tranquillo e quando esce magari compro come per molti titoli capcom, gtaiv, etc, ma in questo caso hanno fatto la porcata, mesi con foto, video, vers pc presente nelle liste dei rivenditori e poi puff... abbiamo scherzato
Yngwie74
16-02-2010, 18:21
Cerchiamo di chiarire una cosa: questo non e' il thread per le recriminazioni contro Remedy o MS per aver cancellato la versione PC. Nella sezione giochi per PC se ne parla a dovere.
Evitiamo di andare OT e scatenare una inutile platform war.
sicuramente han fatto così proprio per tirare vendite su xbox, ma io penso che sicurmanete fra 6-max 12 mesi rispunta fuori per pc...
Nuove immagini rilasciate da Remedy.
http://www.mondoxbox.com/news/20555/nuovi-scatti-per-alan-wake-.html
Fonte Mondoxbox.com
:sbav:
Uno mica può aspettare all'infinito :asd:
Non ci vedo nulla di male insomma, la 360 è una signora console ;)
Fonte Mondoxbox.com
Niente male.
Certo che ne è passato di tempo da quando cominciarono a parlare per la prima volta del gioco... Lo annunciarono quando la 360 non era ancora uscita!
Speriamo che non deluda le aspettative :)
Dai trailer e dai filmati delle sessioni di gioco che ho visto credo proprio di no. ;)
In che senso pagata a caro prezzo ? :confused:
sinceramente nn è che abbia seguito assiduamente tutto lo sviluppo ma nn mi pare che ci sia stato un rischio del genere, almeno nn l'ho letto da nessuna parte, forse la news mi sarà sfuggita.
Una softwarehouse che è impegnata da 6 anni su un prodotto significa un investimento (gente) da pagare per cosi tanto tempo... il rischio era grosso altro che no.
Che poi fra un'anno lo vediamo su pc (giusto per raccimolare le ultime vendite di saldo) ci stà dentro sicuramente, ma non vedo quale sia il problema :)
-=Krynn=-
17-02-2010, 17:06
Idolo:cool:
Fino a ieri aspettavi con ansia il gioco ed era bellissimo, ora che non lo fanno più per la tua piattaforma fa schifo con una grafica di merda...
Post capolavoro dell'anno, peccato che siamo solo a febbraio e tempo di batterlo ce n'è...:D
http://www.gameblog.fr/news_13854_alan-wake-5-minutes-de-gameplay-inedit
Meraviglioso.
piperprinx
18-02-2010, 12:34
A me sembra che sto gioco si sia trasformato nel festival dello script....le premesse mi sembravano altre...spero abbia una trama di primo livello o personaggi dal carisma di quelli che da soli sorreggono la baracca di ME2, se no la vedo grigia....
samfisher
18-02-2010, 13:19
questo gioco è meraviglioso!!!!:eek:
a me sembra molto bello, ma mi ricorda un po' troppo silent hill.
comunque sempre piu' convinto dell'acquisto.
azz 4 mesi ancora ad aspettare:muro:
Necrophagist
18-02-2010, 13:21
ma mi ricorda un po' troppo silent hill.
Ma dove?? :confused:
Fonte Mondoxbox.com
Si vabbè è fuori parametro da queste immagini!! Se sarà così prepariamoci litri su litri di bava!!
Uno mica può aspettare all'infinito :asd:
Non ci vedo nulla di male insomma, la 360 è una signora console ;)
Niente male.
Certo che ne è passato di tempo da quando cominciarono a parlare per la prima volta del gioco... Lo annunciarono quando la 360 non era ancora uscita!
Sono daccordissimo, si è già aspettato troppo, inoltre la 360 non mi ha quasi mai deluso! Quindi.........
torgianf
18-02-2010, 13:25
Alan Wake é un gioco in cui trama e sceneggiatura hanno un grande peso. Girando per gli studi di Remedy, non sono rimasto colpito dal trovare sparsi la serie integrale di Lost e alcuni libri di Stephen King. Queste fonti di ispirazione sono evidenti nel gioco e permettono di comprendere meglio la volontà dei creatori. Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, AW non é un survival Horror, né tantomeno un horror game. La violenza non é mai esagerata e il gore non trova davvero alcuno spazio. Certo, alcune fasi sono d'impatto action, ma il gioco attiene al ramo dei thriller psicologici.
Mano a mano che vi inoltrerete nella foresta, Alan - con voce fuori campo - commenterà i suoi progressi, i suoi stati d'animo, i suoi dubbi rinforzandoli con le pagine del romanzo che troverà e che suppone di aver scritto. Non si tratta di meri souvenir o colletcitble, ma di vere e proprie predizioni glaciali messe su carta. Un'immersione narrativa profonda e personale, che aggiunge al gioco un timbro innegabile.
Per Sam Lake, autore del gioco, l'ambizione é stata quella di mischiare realtà oggettiva e soggettiva. Di mettere a confronto tanto l'eroe (Alan) come il giocatore con le proprie paure. La paura del buio. Dell'invisibile. E di lasciare spazio all'immaginazione, senza mostrare tutto.
Non si tratta veramente di una science-fiction,ma di un mondo assolutamente reale alterato da una forza impalpabile.
Per stessa ammissione dei creatori, l'intenzione é stata quella di creare un mondo terribile ma che non sfocia mai nel grottesco.
*
Si vabbè è fuori parametro da queste immagini!! Se sarà così prepariamoci litri su litri di bava!!
Beh, non credo sarà proprio come nelle immagini ma io sbavo per le ambientazioni, lo screen con la scritta "Coal Mine" mi intriga parecchio, chissà se si possono visitare... :O :eek:
*
Allora questo è il mio gioco, sono un appassionato sia di King che di Lost, in modo abbastanza ossessivo!:D
Beh, non credo sarà proprio come nelle immagini ma io sbavo per le ambientazioni, lo screen con la scritta "Coal Mine" mi intriga parecchio, chissà se si possono visitare... :O :eek:
Quoto!
Ma dove?? :confused:
bho ho sta sensazione.
magari mi sbaglio e comunque non necessariamente sarebbe un male:)
Necrophagist
18-02-2010, 15:02
bho ho sta sensazione.
magari mi sbaglio e comunque non necessariamente sarebbe un male:)
Ovvio, dato che silent hill è la mia saga preferita. Ma per me non gli somiglia affatto. :D
pando811
18-02-2010, 15:03
lo voglio quanto il pane con la nutella alle quattro del pomeriggio :oink:
Graficamente molto buono in dx9 ( coi soliti evidenti limiti di memoria console ), se solo fosse uscito anche su pc con full support dx11....
torgianf
18-02-2010, 17:29
e' il momento del quesito con la susy: riesci a vedere le 20 piccole differenze che ci sono nelle immagini sotto ?
http://images.gamersyde.com/image_alan_wake-1020-759_0001.jpg
http://home.360network.it/news/images/uploads/20090610_Wake_hills_720p.png
http://www.i-xbox.it/wp-content/gallery/alan-wake/alan_wake_2006_020.jpg
http://images.gamersyde.com/image_alan_wake-12275-759_0008.jpg
lordkain84
18-02-2010, 18:11
lo voglio quanto il pane con la nutella alle quattro del pomeriggio :oink:
te lo do io il pane con la nutella :asd:
comunque bellissimo video ... stupendo è dire poco :eek: graficamente sembra che sia migliorato moltissimo negli ultimi tempi o magari è una mia impressione ... sicuramente i due pregi principali del gioco saranno l'atmosfera e la trama ... a questo punto visto anche gli ultimi video che ho visto non posso che essere molto fiducioso sul gioco finale
torgianf
19-02-2010, 10:27
direttamente da uno degli sviluppatori:
The game is locked to 30 FPS (well, except menus, manuscript pages, etc which run at 60 FPS). All cinematics are guaranteed to run 30 FPS (as we actually background load the next location, in case there's a location change). If you saw video tearing in the published press material, it's 99% due to video sync issues (E.g, PAL video cams or 59.97 Hz vs. 60.00 Hz screen update).
While playing Alan Wake on a Xbox 360, if the game framerate drops below 30 FPS we resort to screen tearing (same idea as Gears of War uses).
We're right now just fixing bugs and making sure nowhere in the game would the framerate never dip below 30 FPS. I know there's still a few heavy locations in the game where we resort to dipping below 30 FPS, but we're working very very hard to get all those solved.
SamiV.
I'm pretty sure you'll be very happy with our shipping solution. We hate dithering and aliasing just as much as you I think. Hardware 4xAA on the Xbox360 is nice for a lot of things - it did take us a while to get the most out of it (E.g, refactoring the renderer quite a few times).
Shadow aliasing doesn't really have anything to do with the generic framebuffer resolution or aliasing quality, but having the game run with 4xAA in the framebuffer is kind of rubbing in any other visual quality problems there might be.
We don't like ugly things, so we fix them before shipping.
SamiV.
We like 4xAA. Due to the alpha-to-coverage feature on the Xbox 360 GPU, it's one of the key reasons we can render a lot of "alpha test" foliage like trees and bushes without them starting to shimmer or dither (as alpha-to-coverage with 4xAA effectively gives us 5 samples of alpha "blend" without actually using alpha blend). Of course that leads into a lot of interesting ways how to get the the other "standard" z-buffer based rendering schemes to not alias, but let's not get into that discussion right now.
SamiV.
720p, aa 4x, zero, 30fps vsynch locked e zero tearing. niente male
direttamente da uno degli sviluppatori:
720p, aa 4x, zero, 30fps vsynch locked e zero tearing. niente male
Niente male?? Le immagini che hai postato del "prima e dopo" sono superbe.
Se sarà davvero così se la giocherà con Unch2!! Imho.
Sicuro che sono prima e dopo?
A me sembra più ingame e photoshop
No quelle sopra erano della versione pc di qualche anno fa' quelle sotto sono attuali.Basta vedere l ultimo video in gameplay per toglierti ogni dubbio.
lordkain84
22-02-2010, 07:30
la prima e la terza sono vecchissime forse alcune delle prime immagini del gioco
avete letto l'anteprima di spaziogames?
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/10138/alan-wake.aspx
cito una parte del commento finale:
"Le due ore passate in compagnia di Alan Wake sono scivolate via in un attimo, lasciandoci solo con la voglia di giocare il capitolo successivo. Il gameplay si è rivelato solido, dissipando buona parte dei dubbi che hanno attanagliato i fan negli ultimi anni."
già dopo aver letto questo non ho proprio più dubbi, mio al day one...
lordkain84
23-02-2010, 17:54
anteprima
http://www.mondoxbox.com/anteprima/966/alan-wake--hands-on-e-intervista.html
ne parlano veramente bene sotto tutti gli aspetti ... e non penso saranno i soli a dirlo a queto punto
Sembra sia proprio un gran gioco, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' così è, come descritto nell'anteprima di mondoxbox.com, il fatto che non è un free-roaming (ma si sapeva), ma piuttosto un gioco lineare...spero non troppo però, ma sono fiducioso... :D :)
pando811
23-02-2010, 19:01
sempre piu' mio :oink:
trvdario
24-02-2010, 08:16
Sembra sia proprio un gran gioco, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' così è, come descritto nell'anteprima di mondoxbox.com, il fatto che non è un free-roaming (ma si sapeva), ma piuttosto un gioco lineare...spero non troppo però, ma sono fiducioso... :D :)
Meno male, i free-roaming non mi piacciono proprio.....
Sicuramente lo prenderò usato ;)
pizzapazza
24-02-2010, 11:06
Quotone!
Io invece non li scarto, ma non è una necessità. :)
E' che non vorrei trovarmi con un gioco dove devi seguire per forza una certa strada ecco, spero ci sia un minimo di scelta, ma a prescindere sarà mio al day-one... :D
Ieri mi son dimenticato di postarlo, nuovo video con qualche frame inedito.
http://www.mondoxbox.com/news/20603/alan-wake-illustrato-in-un-nuovo-filmato.html
torgianf
10-03-2010, 11:00
http://www.xboxdynasty.de/movie/xbox_360_alan_wake_albtraum_in_helsinki___38mb_movie_3366.html
si sveg-li alano, si sveg-li
le luci, la vegetazione in balia del vento, la distanza visiva......
Fabiaccio
10-03-2010, 11:38
http://www.xboxdynasty.de/movie/xbox_360_alan_wake_albtraum_in_helsinki___38mb_movie_3366.html
la carrozzella col bambino, l'occhio della madre, il montaggio analoggico :sofico:
si sa quando esce allora questo giocone? :)
si sa quando esce allora questo giocone? :)Maggio.
pizzapazza
10-03-2010, 12:01
Segnalo quest'altro piccolo trailer di gameplay!!!
http://www.youtube.com/watch?v=T6muPUimsYs&feature=player_embedded
Mio al Day-one!!!:oink:
Segnalo quest'altro piccolo trailer di gameplay!!!
http://www.youtube.com/watch?v=T6muPUimsYs&feature=player_embedded
Mio al Day-one!!!:oink:
non voglio più vedere ne sentire niente su questo gioco( visto cmq molto poco per rovinarmi più di tanto la storia) altrimenti sale alle stelle la voglia già di averlo
e pensare di aspettare fino al 21 maggio mi vien male...:muro:
visto che sarà esclusiva xbox chissà di far morire dalla volgia quelli della ps3:Prrr: come loro a mio parere e gusti mi fanno morire dalla vogli altri titoli esclusiva ps3 uncherted2,god of war, heavy rain...
Basta che non abbia il solito adattamento+voci che ho sempre i brividi...
Questo è sicuramente un gioco che può portare molti utenti PS3 ad acquistare la 360, almeno per quanto mi riguarda se non la possedessi, la prenderei sicuramente per questo futuro capolavoro!
altro gioco da prendere in uk :sofico:
:sbavvv: :ave:
Ma la seconda scena con la diga è del gioco?
lordkain84
11-03-2010, 07:25
sempre più capolavoro :O
Figata
Altri soldi da spendere...e vai!
pando811
11-03-2010, 08:44
Figata
Altri soldi da spendere...e vai!
io non spendo niente me lo compra lordkain :O
Aaaaahhhh bhe :O
pando811
11-03-2010, 09:09
Aaaaahhhh bhe :O
anzi glielo facciamo prendere per entrambi e siamo a posto :O
alan rulez :cool:
Sempre meglio :O
Cavolo che rosicata... questo gioco ha un'atmosfera che m'ispira moltissimo....
Speravo uscisse almeno per PC così da potermelo gustare anche se il mio non è così potente da poterlo sfruttare bene.
Mah!
Cavolo che rosicata... questo gioco ha un'atmosfera che m'ispira moltissimo....
Speravo uscisse almeno per PC così da potermelo gustare anche se il mio non è così potente da poterlo sfruttare bene.
Mah!
Ragazzi scusate ma qual'è il problema nel comprare una Xbox...? Ormai costa meno di 200€, un prezzo tutto sommato raggiungibile per quasi tutti... :fagiano:
davide155
12-03-2010, 00:02
Ragazzi scusate ma qual'è il problema nel comprare una Xbox...? Ormai costa meno di 200€, un prezzo tutto sommato raggiungibile per quasi tutti... :fagiano:
Comprare l'x360 per un gioco solo, secondo me non vale la candela.
E chi non ce l'ha, se non l'ha fatto fin'ora con tutti i titoloni usciti, non vedo perchè dovrebbe farlo per il solo Alan Wake.
Stessa cosa per la ps3 ;)
Comprare l'x360 per un gioco solo, secondo me non vale la candela.
E chi non ce l'ha, se non l'ha fatto fin'ora con tutti i titoloni usciti, non vedo perchè dovrebbe farlo per il solo Alan Wake.
Stessa cosa per la ps3 ;)
Per un titolo no, chiaro. Ma spendendo 180€ circa ho una macchinetta da gioco discreta con un parco software veramente immenso.... nulla mi vieta poi di recuperare a prezzi stracciati (10€, 15€ e così via) dei signori giochi!
Quello che voglio dire è "perchè precludersi una possibilità quando l'impegno per l'acquisto è così ridotto?"
Ti dirò, non lo dico perchè sono un agente M$ ma perchè è un discorso che mi sono fatto io per primo e col tempo sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.
"I pc hanno un'anima le console no" eh che vi frega, siete giocatori, mica missionari...!!! :sofico:
Per un titolo no, chiaro. Ma spendendo 180€ circa ho una macchinetta da gioco discreta con un parco software veramente immenso.... nulla mi vieta poi di recuperare a prezzi stracciati (10€, 15€ e così via) dei signori giochi!
Quello che voglio dire è "perchè precludersi una possibilità quando l'impegno per l'acquisto è così ridotto?"
Ti dirò, non lo dico perchè sono un agente M$ ma perchè è un discorso che mi sono fatto io per primo e col tempo sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.
"I pc hanno un'anima le console no" eh che vi frega, siete giocatori, mica missionari...!!! :sofico:
Sono d'accordo
Poi magari uno la prende anche per un gioco ma poi alla fine gioca anche ad altri
lordkain84
12-03-2010, 10:43
:asd: per te questo e altro
Fabiaccio
15-03-2010, 11:05
scherzi?
Poi non possono più fare i moralismi per cui gioco su consolle = bestemmia :fagiano:
E a leggere la sezione "giochi per pc" ce ne sono parecchi :rolleyes:
Fabiaccio
15-03-2010, 11:06
e io? :(
nicola5154
15-03-2010, 11:29
scherzi?
Poi non possono più fare i moralismi per cui gioco su consolle = bestemmia :fagiano:
E a leggere la sezione "giochi per pc" ce ne sono parecchi :rolleyes:
e poi non hai l' ebbrezza di cambiare schede video da 300 euro ogni 20 giorni. e le patch e i drivers, e il dual core e il il bios e il CAS ecc :muro:
Fabiaccio
15-03-2010, 11:32
e poi non hai l' ebbrezza di cambiare schede video da 300 euro ogni 20 giorni. e le patch e i drivers, e il dual core e il il bios e il CAS ecc :muro:
e di ritrovarti un pc da 1500euro vetusto 2 mesi dopo l'acquisto :asd:
nicola5154
15-03-2010, 11:35
ERETICO! :D
torgianf
15-03-2010, 11:37
con un e8400 e una gtx260 ancora oggi il 95% dei giochi che ho per pc, compresi bioshock2, modern warfare 2, batman ecc... girano a 60fps, filtri a palla e vsynch attivato, e sono tutt' altro che pcista e fanatico delle impostazioni. diamo a cesare quel che e' di cesare
Fabiaccio
15-03-2010, 12:15
con un e8400 e una gtx260 ancora oggi il 95% dei giochi che ho per pc, compresi bioshock2, modern warfare 2, batman ecc... girano a 60fps, filtri a palla e vsynch attivato, e sono tutt' altro che pcista e fanatico delle impostazioni. diamo a cesare quel che e' di cesare
boh io ho 3 portatili di 2 anni fa circa :fagiano:
che ogni tanto alterno e fatico a far girare pure roba di qualche anno fa (intendo più o meno 2006/2007, oltre non ho mai provato ;) ).
Ultimamente sono riuscito a fare andare in maniera decente halflife2 :)
CapodelMondo
15-03-2010, 12:15
io cn un pentium 4 e 1 gb ram e una ati 2400 (powa) faccio tutto....tranne i videogiochi. per quelli serve avere un pc diverso...
non sono uno che sente la mancanza dei superfiltri dei pc o di andare a 240 fps.
tanto ci sarà sempre un collo di bottiglia in sta traversia che è l uomo arriverà un punto in cui spingere dettagli e filtri converrà meno perchè le diff si fanno sempre meno percepibili....
una ps2 rispetto ad un pc dei tempi era veramente obbrobriosa in grafica...sto divario ora non c'è comunque più perchè la aprte bassa della scala (la console) è comunqe visivamente appagante.
tirandomela pure penso che la next gen renderà il divario ancora meno importante (da non leggere percettibile)
torgianf
15-03-2010, 12:19
io cn un pentium 4 e 1 gb ram e una ati 2400 (powa) faccio tutto....tranne i videogiochi. per quelli serve avere un pc diverso...
non sono uno che sente la mancanza dei superfiltri dei pc o di andare a 240 fps.
tanto ci sarà sempre un collo di bottiglia in sta traversia che è l uomo arriverà un punto in cui spingere dettagli e filtri converrà meno perchè le diff si fanno sempre meno percepibili....
una ps2 rispetto ad un pc dei tempi era veramente obbrobriosa in grafica...sto divario ora non c'è comunque più perchè la aprte bassa della scala (la console) è comunqe visivamente appagante.
tirandomela pure penso che la next gen renderà il divario ancora meno importante (da non leggere percettibile)
rispondevo solo al fatto che bisogna cambiare vga ogni 3 mesi ecc... per il resto quoto il tuo discorso. le prestazioni si sono livellate verso il basso ormai per il 90% dei titoli, visto che sono porting da macchine ormai obsolete come 360 e ps3
boh io ho 3 portatili di 2 anni fa circa :fagiano:
che ogni tanto alterno e fatico a far girare pure roba di qualche anno fa (intendo più o meno 2006/2007, oltre non ho mai provato ;) ).
Ultimamente sono riuscito a fare andare in maniera decente halflife2 :)
Ma i portatili non fanno testo!
Quel che é giusto é giusto: se non sei un maniaco anche con un pc non nuovissimo vai tranquillo!
Poi a me usare il pc per giocare rompe le balle per altri motivi
Non solo Remedy ha confermato di avere intenzione di sfruttare il sistema dei contenuti aggiuntivi scaricabili per Alan Wake, il suo nuovo e attesissimo action adventure con ambientazione thriller, ma a quanto pare le intenzioni sono quelle di partire alla grande con una sostanziosa dose di DLC già entro il 2010.
Il managing director Matias Myllyrinne di Remedy ha infatti dichiarato che si sarà "più di un episodio" in arrivo quest'anno sulle avventure del tormentato scrittore/indagatore. L'ideale sarebbe addirittura riuscire e costruire un'intera "stagione due" per la storia, ma si tratta di andare per gradi e iniziare intanto con un buon apporto di DLC.
"Penso che dipenderà molto dalla risposta del pubblico, ma certamente vorremmo - se il successo sarà quello sperato - costruire un'estesa stagione 2, se possibile, ad un certo punto", ha affermato Myllyrinne a Joystiq, "al momento, non ho il permesso di affermare se questo potrà avvenire proprio quest'anno. Ma sicuramente avremo più di un episodio in arrivo per il 2010"."
non ho parole per descrivere queste caxxate che ormai mi hanno veramente rotto il caxxo..
non è possibile continuare di questo passo, la gente spende 70 euro per avere un gioco dove mancano fasi della storia;ne devi spedere altri 30-40 euro per avere un paio d'ore in più e per vedere tutta la storia..
questo è prendere in giro la gente e anche i nostri portafogli..
è una vergogna.
Nuovi screenshots.
http://www.mondoxbox.com/news/20865/cinque-nuovi-screenshots-per-alan-wake.html
Spettacolo puro... :eek:
Non solo Remedy ha confermato di avere intenzione di sfruttare il sistema dei contenuti aggiuntivi scaricabili per Alan Wake, il suo nuovo e attesissimo action adventure con ambientazione thriller, ma a quanto pare le intenzioni sono quelle di partire alla grande con una sostanziosa dose di DLC già entro il 2010.
Il managing director Matias Myllyrinne di Remedy ha infatti dichiarato che si sarà "più di un episodio" in arrivo quest'anno sulle avventure del tormentato scrittore/indagatore. L'ideale sarebbe addirittura riuscire e costruire un'intera "stagione due" per la storia, ma si tratta di andare per gradi e iniziare intanto con un buon apporto di DLC.
"Penso che dipenderà molto dalla risposta del pubblico, ma certamente vorremmo - se il successo sarà quello sperato - costruire un'estesa stagione 2, se possibile, ad un certo punto", ha affermato Myllyrinne a Joystiq, "al momento, non ho il permesso di affermare se questo potrà avvenire proprio quest'anno. Ma sicuramente avremo più di un episodio in arrivo per il 2010"."
non ho parole per descrivere queste caxxate che ormai mi hanno veramente rotto il caxxo..
non è possibile continuare di questo passo, la gente spende 70 euro per avere un gioco dove mancano fasi della storia;ne devi spedere altri 30-40 euro per avere un paio d'ore in più e per vedere tutta la storia..
questo è prendere in giro la gente e anche i nostri portafogli..
è una vergogna.
A me piace molto come idea e credo che i tempi siano decisamente maturi per questo tipo di progetto. Logicamente chi compra solo il gioco su DVD, deve poter godere di un'esperienza completa. Mi ricordo che ai tempi di RE2 (dove c'erano i 2 cd per fare la storia dai due punti di vista) immaginavo di poter giocare delle parti di storia aggiuntive pregresse o dopo il finale. Che poi per i miei gusti personali non è necessario un finale classico e nettamente conclusivo, preferisco le cose sospese.....alla Twin Peaks per intenderci.
Fabiaccio
17-03-2010, 11:54
Logicamente chi compra solo il gioco su DVD, deve poter godere di un'esperienza completa.
infatti :fagiano:
RE2 comprendeva difatti degli extra se ricordi bene ;)
Ma era tutto su cd, che compravi e non avevi bisogno di "pacchettini" da 5 euro per 2 ore di più...
Non capisco sta moda del cavolo :fagiano:
Mentre ritiravo GoW3 ho prenotato la limited di AW, speriamo bene, sta storia dei DLC non mi piace per nulla.
se fanno come dragon age awekinig che lo paghi 39 euro per avere 15-20 di gioco è un discorso, ma pagare 10-12 euro per 1-2 ore è uno scandalo e le cose dovrebbero cambiare in meglio e non in peggio come ci hanno abituati.
ma ci hanno abituato così e allora va bene così...da noi giocatori dovrebbero partire forte lamentele per come ci trattano.
non tutti possono permettersi di continuare a spendere euro per questi dlc che contengono veramente poco di esaltante soprattutto qundo paghi euro 70 per un gioco..
deciso
visto che lo stesso giorno esce red dead redemption prenderò quello e non alan wake che aspetto con molto molto molto hype...veramente peccato..
lo prenderò usato qundo verrà sui 30 euro...
peccato
se fanno come dragon age awekinig che lo paghi 39 euro per avere 15-20 di gioco è un discorso, ma pagare 10-12 euro per 1-2 ore è uno scandalo e le cose dovrebbero cambiare in meglio e non in peggio come ci hanno abituati.
ma se non si sa niente :rolleyes:
prenotata la limited in una nota catena di videogames spagnola e mi danno come omaggio esclusivo una lanterna:D
ficata:oink:
prenotata la limited in una nota catena di videogames spagnola e mi danno come omaggio esclusivo una lanterna:D
ficata:oink:
Utilissima se salta la luce!!! :sofico:
Utilissima se salta la luce!!! :sofico:
mentre stai giocando :asd:
Alan Wake anticipato di una settimana! :yeah:
http://www.mondoxbox.com/news/21114/alan-wake-anticipa-di-una-settimana.html
Alan Wake anticipato di una settimana! :yeah:
http://www.mondoxbox.com/news/21114/alan-wake-anticipa-di-una-settimana.htmlLetto un'oretta fa, inutile dire che mi hanno rallegrato la giornata.
-=Krynn=-
07-04-2010, 12:40
Mentre ritiravo GoW3 ho prenotato la limited di AW, speriamo bene, sta storia dei DLC non mi piace per nulla.
io infatti aspetto che la gente lo finisca, dica se la storia è conclusiva o meno...e se affermativo lo compro
Letto un'oretta fa, inutile dire che mi hanno rallegrato la giornata.
io quando ho letto: "Alan Wake cambia data" (spaziogames) ho pensato, noooooo me l'han spostato nel 2035, invece ho letto la notizia e me l'han anticipato di una settimana, li amo :asd:
io infatti aspetto che la gente lo finisca, dica se la storia è conclusiva o meno...e se affermativo lo compro
*
Questi dlc strutturati come adesso sono insopportabili...pago anche ma voglio i contenuti...non 8-10-12 euro per 1 ora di gioco.
*
Questi dlc strutturati come adesso sono insopportabili...pago anche ma voglio i contenuti...non 8-10-12 euro per 1 ora di gioco.
non sono come ultimamente i DLC ? ovvero gratis per chi compra al dayone (con il codice) e a pagamento per gli altri ?
Comunque DLC o no mio subbito, poi finirà come tutti gli altri, rivenduto appena finito per cambiare gioco e DLC non utilizzati....
non sono come ultimamente i DLC ? ovvero gratis per chi compra al dayone (con il codice) e a pagamento per gli altri ?
Comunque DLC o no mio subbito, poi finirà come tutti gli altri, rivenduto appena finito per cambiare gioco e DLC non utilizzati....
Ma...da quello che capisco da sopra...la prima stagione è inclusa nel gioco e la seconda te la vendono a pezzi.Se mi fanno un espansione del gioco mi va bene ma non a puntate come se mi stessi guardando uno show televisivo.A questo punto come già detto in passato mi vien voglia di aspettare la "complete edition".
Alan Wake in Gold...e nuovo video... :eek:
http://www.mondoxbox.com/news/21128/lo-sviluppo-di-alan-wake-e-terminato-il-gioco-e-gold.html
E dopo averlo visto aggiungo... :eek: :ave: :sbav: :sbav: :sbavvv: :sbavvv: :O
Per chi ha già visto il filmato
Ad un certo punto del video si vede anche quello che sembra l'interno della miniera che si vedeva in uno screenshot, era il mio sogno poterla esplorare! :eek:
lordkain84
07-04-2010, 18:10
ho appena finito di vedere il trailer e sono rimasto a guardarlo a bocca aperta come un pesce :asd: graficamente da sbavo ... le musiche sono stupende e mi hanno fatto venire la pelle d'oca ... ora non vedo l'ora di testarlo personalmente ... comunque IMPRESSIONANTE!!!! Remedy è una sh con le PALLE e si vede
io infatti aspetto che la gente lo finisca, dica se la storia è conclusiva o meno...e se affermativo lo comproVolevo fare la stessa cosa, ma non resisto...
E poi la limited è troppo bella per lasciarsela sfuggire :D
Spero solo che si spari il meno possibile... :fagiano:
Onestamente il trailer mi è sembrato anche troppo "action"...
P.S. Mi giocherei quasi che la canzone che si sente alla fine è dei Poets of the Fall... tra l'altro gli stessi della colonna sonora di Max Payne...
Volevo fare la stessa cosa, ma non resisto...
E poi la limited è troppo bella per lasciarsela sfuggire :D
bhe io ho prenotato la limited ma non e' tutto sto granche', solita colonna sonora e making of (mai visto uno nella storia tranne mass effect 2), il librone (e quello sperando sia tradotto e' interessante) e il primo dlc (ok anche per questo)
Se mettevano un pupazzone e un artwork allora era succosa:O
ho appena finito di vedere il trailer e sono rimasto a guardarlo a bocca aperta come un pesce :asd: graficamente da sbavo ... le musiche sono stupende e mi hanno fatto venire la pelle d'oca ... ora non vedo l'ora di testarlo personalmente ... comunque IMPRESSIONANTE!!!! Remedy è una sh con le PALLE e si vede
facciamo il totografica:asd: secondo voi gli da via a gow3 o no?:O
lordkain84
09-04-2010, 07:21
facciamo il totografica:asd: secondo voi gli da via a gow3 o no?:O
si rischia di creare un bel casino poi :asd: comunque dai video l'impatto grafico è davvero notevole si nota un livello di detaglio impressionante sia per i personaggi che per le ambientazioni ( secondo me sono favolose :eek: ) ... non vedo l'ora di vederlo con i miei occhi sul mio 42"
potrebbe davvero avere tutte le caratteristiche per superare gow ...
ShinnokDrako
09-04-2010, 08:34
Scusate, ma si sa se la versione PC è stata fatta sparire del tutto o c'è qualche possibilità che spunti in futuro?
lordkain84
09-04-2010, 09:02
Scusate, ma si sa se la versione PC è stata fatta sparire del tutto o c'è qualche possibilità che spunti in futuro?
era stata annullata ma non si sa se in fututo magari possano riprendere lo sviluppo il che è molto difficile
comunque complimenti davvero agli sviluppatori che nonostante questi 5 anni o più anni di difficoltà sono riusciti a portare a termine il gioco e a mantere una qualità molto alta ... meno male che esce :asd: sarebbe stato un peccato se fosse stato annullato
La grafica mi sembra ottima (soprattutto il sistema d'illuminazione) ma non mi pare sia a livelli tali da scomodare le migliori esclusive PS3, anche se aspetto di provare il prodotto finito per giudicare.
Piuttosto la colonna sonora mi sembra veramente di categoria.. :O
bhe io ho prenotato la limited ma non e' tutto sto granche', solita colonna sonora e making of (mai visto uno nella storia tranne mass effect 2), il librone (e quello sperando sia tradotto e' interessante) e il primo dlc (ok anche per questo)
Se mettevano un pupazzone e un artwork allora era succosa:OBhe per soli 5€ in più non mi pare poco ^^
Bhe per soli 5€ in più non mi pare poco ^^
da questo punto di vista hai assolutamente ragione
lordkain84
09-04-2010, 12:27
La grafica mi sembra ottima (soprattutto il sistema d'illuminazione) ma non mi pare sia a livelli tali da scomodare le migliori esclusive PS3, anche se aspetto di provare il prodotto finito per giudicare.
Piuttosto la colonna sonora mi sembra veramente di categoria.. :O
io dopo aver visto l'ultimo trailer più volte penso il contrario
I primi 12 minuti di Alan Wake
"Il sito tedesco GamePro ha pubblicato un filmato mostrante i primi 12 minuti della versione inglese di Alan Wake, tratti dal capitolo-tutorial che ci introdurrà alle meccaniche del gioco. Ve lo proponiamo di seguito, consigliandovi la visione solo se non avete problemi nel rovinarvi la sorpresa prima dell'acquisto."
FONTE:
http://www.mondoxbox.com/news/21207/i-primi-12-minuti-di-alan-wake.html
VIDEO:
http://www.gamepro.de/index.cfm?pid=386&pk=2300
I primi 12 minuti di Alan Wake
"Il sito tedesco GamePro ha pubblicato un filmato mostrante i primi 12 minuti della versione inglese di Alan Wake, tratti dal capitolo-tutorial che ci introdurrà alle meccaniche del gioco. Ve lo proponiamo di seguito, consigliandovi la visione solo se non avete problemi nel rovinarvi la sorpresa prima dell'acquisto."
FONTE:
http://www.mondoxbox.com/news/21207/i-primi-12-minuti-di-alan-wake.html
VIDEO:
http://www.gamepro.de/index.cfm?pid=386&pk=2300
Devo assolutamente evitare di guardarli... non voglio spoilerarmi nulla di questo gioco :D
Ma sarà dura resistere ;)
Endy.
P.S.
Fox basta! quanti giochi vuoi comprare? tieni i soldi per Red Dead :p
Spettacolo, mio subito e anche prima. :O
Devo assolutamente evitare di guardarli... non voglio spoilerarmi nulla di questo gioco :D
Ma sarà dura resistere ;)
Endy.
P.S.
Fox basta! quanti giochi vuoi comprare? tieni i soldi per Red Dead :p
Non è molto spoileroso, molte cose le hanno già mostrate in altri video.
Prendo solo Red Dead.
AW usato, più in la.
Spettacolo, mio subito e anche prima. :O
Mio "dopo", perché come al solito prima ci dovrà giocare un pò il postino :D
Non è molto spoileroso, molte cose le hanno già mostrate in altri video.
Prendo solo Red Dead.
AW usato, più in la.
Alan Wake sembra meritare parecchio però.. uhm io sono indeciso a quale dare la precedenza fra i due..
Endy.
Alan Wake sembra meritare parecchio però.. uhm io sono indeciso a quale dare la precedenza fra i due..
Endy.
Semplice, la dò a quello più longevo e con il quale posso giocare e divertirmi in multy:O
Per Alan Wake ci sarà tempo (anche in virtù del fatto che non mi va di spendere molto per un gioco che non ha multy e che lo si finisce in max 10h) :O
Endy.
Red Dead tutta la vita... Alan Wake lo metto in coda assieme a Conviction e Uncharted 2 per quando costeranno 20€ massimo l'uno.
Red Dead tutta la vita... Alan Wake lo metto in coda assieme a Conviction e Uncharted 2 per quando costeranno 20€ massimo l'uno.
Ecco mi hai anche ricordato che devo giocare anche a Splinter Cell :(
Mah.. fortuna che cago soldi.. ah no aspetta quello era un sogno :D
Su splinter Cell comunque concordo, lo prenderò usato nei periodi di magra, Alan Wake però mi attizza parecchio, io lo aspetto da quando divenne esclusiva assoluta Pc perché doveva mostrarmi le bellezze delle DX10 e, finalmente, lo sfruttamente dei Core 2 Duo appena usciti :D
Endy.
Ecco mi hai anche ricordato che devo giocare anche a Splinter Cell :(
Mah.. fortuna che cago soldi.. ah no aspetta quello era un sogno :D
Su splinter Cell comunque concordo, lo prenderò usato nei periodi di magra, Alan Wake però mi attizza parecchio, io lo aspetto da quando divenne esclusiva assoluta Pc perché doveva mostrarmi le bellezze delle DX10 e, finalmente, lo sfruttamente dei Core 2 Duo appena usciti :D
Endy.
Sì bè... anche io Conviction lo vorrei giocare subito (come Uncharted 2 a suo tempo), poi però avendo altro da giocare, ho deciso di aspettare che scendano di prezzo. Red Dead Redemption invece mi sembra uno dei pochissimi giochi che valga la pena di essere comprato al day one.
Comunque mentre voi parlate di questi giochetti insulsi, il corriere mi ha portato 'il giocone', l'unico che meritava subito l'acquisto: too human! :winner: :asd:
Endy.A quello che esce prima ...ergo AW.
Comunque mentre voi parlate di questi giochetti insulsi, il corriere mi ha portato 'il giocone', l'unico che meritava subito l'acquisto: too human! :winner: :asd:
Guarda, se lo trovo nella soglia dei 15 euri mi offro come cavia per giocarlo in coop :D
@Alex: Quando esce Alan Wake? Molto prima di Red Dead: Redemtion ?
Endy.
Guarda, se lo trovo nella soglia dei 15 euri mi offro come cavia per giocarlo in coop :D
Endy.
qualche settimana prima
sephiroth_85
16-04-2010, 11:19
piccolo ot si sa qualcosa del 2? perchè era una trilogia
Endy.1 settimana, Alan il 14, RDR il 21.
qualche settimana
Uhm.. Beh qualche settimana potrebbe anche voler dire un mese.. se si tratta di 3/4 settimane potrei anche pensarci, altrimenti no :D
Endy.
P.S. Fox... 25mila messaggi di assoluto ed inutile spam Congratulazioni :D
Uhm.. Beh qualche settimana potrebbe anche voler dire un mese.. se si tratta di 3/4 settimane potrei anche pensarci, altrimenti no :D
Endy.
P.S. Fox... 25mila messaggi di assoluto ed inutile spam Congratulazioni :D
Se era un mese dicevo un mese:asd:
Ti han risposto sopra comunque.
In merito ai messaggi, sono un utente oldddddddd:stordita:
piccolo ot si sa qualcosa del 2? perchè era una trilogia
Non so, qualche giorno fa avevo letto che il governo canadese aveva fatto un finanziamento di 4 mln di dollari ai silicon knights per un nuovo progetto, se sia th2 però non si sa..
BioMech07
16-04-2010, 12:25
ARGH paura
in questo sito http://www.tothegame.com/gamebrowse.asp?sort=release&letter=all&platform=xb360&category=0&status=upcoming&territory=eu&page=1 si legge che alan wake esce il 9 luglio!!
ShinnokDrako
16-04-2010, 13:44
Uhm... non per fare il guastafeste, ma.... per chi ha guardato il video, il gioco a che framerate gira? 20 tendente al 15 quando si guarda in giro? :confused:
Spero sia solo un'impressione o qualche lag del player, boh
pizzapazza
16-04-2010, 14:02
Uhm... non per fare il guastafeste, ma.... per chi ha guardato il video, il gioco a che framerate gira? 20 tendente al 15 quando si guarda in giro? :confused:
A me appare ancorato a un dignitoso 30 frame al secondo.
Vedendo tutto il filmato non ho riscontrato alcun pesante calo ad essere sincero!
Necrophagist
16-04-2010, 14:32
E' a 30 fps, è il tearing quello che mi preoccupa.
Spero sia solo un'impressione o qualche lag del player, bohIo avevo letto questo un paio di mesi fa:
"a tal proposito, però, lo stesso moderatore ammette candidamente che al momento esistono dei problemi di fluidità di aggiornamento dei fotogrammi nelle fasi di gioco più concitate, che comunque (si spera) saranno quasi sicuramente superati prima del giorno di lancio."
In tutti i video che ho visto però, almeno io, non ho mai notato pesanti cali di frame.
Speriamo bene.
Eh no...questo video non lo guardo...o meglio ci proverò...:O
Cmq signori, manca meno di un mese...:sbav:
Gioco spettacolare per molti versi :).Speriamo in un sequel :O.
Finalmente due video di giorno! Sono veramente magnifici! :eek:
http://www.mondoxbox.com/news/21223/alan-wake-il-gameplay-alla-luce-del-giorno.html
Io li ho guardati, non ho resistito... :D
BioMech07
17-04-2010, 16:59
si sa niente sulla durata dell'avventura???
si sa niente sulla durata dell'avventura???
Purtroppo niente, le uniche informazioni sono queste:
MX: Essendo un gioco esclusivamente single player, ci puoi dire quanto durerà la storia e in quante ore pensi che un giocatore medio possa finirlo?
Oskari Hakkinen: Non posso dirti la durata totale del titolo, ma siamo sicuramente soddisfatti del lavoro svolto sotto quell’aspetto. Il gioco alterna situazioni di esplorazione e parti prettamente action e non c'è modo di settare la difficoltà, ma tutto avverrà in maniera dinamica. Se uccideremo con molta facilità i nemici il sistema ne farà automaticamente aumentare il numero per rendere più ardua l’impresa. Crediamo che questo sia un ottimo sistema per soddisfare sia i neofiti del genere che appagare gli hardcore gamer. Inoltre ci sono molte cose da scoprire nel mondo di Alan: crediamo che per avere una visione completa della trama occorra finirlo almeno 2-3 volte.
Fonte: mondoxbox.com
BioMech07
17-04-2010, 21:07
Purtroppo niente, le uniche informazioni sono queste:
MX: Essendo un gioco esclusivamente single player, ci puoi dire quanto durerà la storia e in quante ore pensi che un giocatore medio possa finirlo?
Oskari Hakkinen: Non posso dirti la durata totale del titolo, ma siamo sicuramente soddisfatti del lavoro svolto sotto quell’aspetto. Il gioco alterna situazioni di esplorazione e parti prettamente action e non c'è modo di settare la difficoltà, ma tutto avverrà in maniera dinamica. Se uccideremo con molta facilità i nemici il sistema ne farà automaticamente aumentare il numero per rendere più ardua l’impresa. Crediamo che questo sia un ottimo sistema per soddisfare sia i neofiti del genere che appagare gli hardcore gamer. Inoltre ci sono molte cose da scoprire nel mondo di Alan: crediamo che per avere una visione completa della trama occorra finirlo almeno 2-3 volte.
Fonte: mondoxbox.com
dai, son buone notizie, se un gioco mi piace mi stimola a finirlo anche piu di una volta, saranno 15 ore di gioco....spero:sofico:
davide155
17-04-2010, 21:09
Finalmente due video di giorno! Sono veramente magnifici! :eek:
http://www.mondoxbox.com/news/21223/alan-wake-il-gameplay-alla-luce-del-giorno.html
Io li ho guardati, non ho resistito... :D
Nel 2010 ancora si contano sulle dita di una mano i giochi con delle animazioni facciali degne di nota.
Le espressioni dei personaggi sono ridicole. Paragonabili a quelle di Oblivion :asd:
Per il resto sembra un buon gioco.
dai, son buone notizie, se un gioco mi piace mi stimola a finirlo anche piu di una volta, saranno 15 ore di gioco....spero:sofico:
Spero anche di più...insomma va bene che hanno avuto problemi di programmazione e quant'altro, ma ci hanno messo 5 anni! Cmq sia sarà mio, durasse 10 minuti... :D
BioMech07
17-04-2010, 22:23
Spero anche di più...insomma va bene che hanno avuto problemi di programmazione e quant'altro, ma ci hanno messo 5 anni! Cmq sia sarà mio, durasse 10 minuti... :D
in 5 anni chissà quante volte avranno reiniziato la programmazione :D
cmq 15 ore ora ora come non sono poche, visto la pochezza degli ultimi giochi.
insomma meglio 15 belle toste e tirate, che 30 molli e noiose
Nel 2010 ancora si contano sulle dita di una mano i giochi con delle animazioni facciali degne di nota.
Le espressioni dei personaggi sono ridicole. Paragonabili a quelle di Oblivion :asd:
aspetta di vedere L.A. Noir, da quel gioco in poi le animazioni facciali viste fin'ora saranno tutte ridicole :D
Alan Wake: lista degli Obiettivi Sbloccabili, analisi sulla risoluzione e doppio video di gioco diurno
Clicca (http://www.gamesblog.it/post/18330/alan-wake-lista-degli-obiettivi-sbloccabili-analisi-sulla-risoluzione-e-doppio-video-di-gioco-diurno)
se l'avessero fatto con l'iridato CryEngine sarebbe stato un gioco sbalorditivo sotto tutti i punti di vista...però a parte il viso il resto sembra ottimo dai;)
davide155
18-04-2010, 12:06
se l'avessero fatto con l'iridato CryEngine sarebbe stato un gioco sbalorditivo sotto tutti i punti di vista...però a parte il viso il resto sembra ottimo dai;)
Vabbè stiamo parlando di Alan Wake che ci incastra il Crysis? :p
Cmq per il resto graficamente parlando, sembra un ottimo gioco.
Certo va provato per dire esattamente cos'è che piace o non piace, però nell'ultimo filmato mi ha colpito molto in negativo la mimica facciale.
Soprattutto quando aprono la bocca.....sembrano quelle bambole americane che hanno la mandibola a quadratino che va in su e in giù :D
Vabbè stiamo parlando di Alan Wake che ci incastra il Crysis? :p
Cmq per il resto graficamente parlando, sembra un ottimo gioco.
Certo va provato per dire esattamente cos'è che piace o non piace, però nell'ultimo filmato mi ha colpito molto in negativo la mimica facciale.
Soprattutto quando aprono la bocca.....sembrano quelle bambole americane che hanno la mandibola a quadratino che va in su e in giù :D
Stavamo parlando di risoluzione/animazione facciale, ergo motore grafico , ergo miglior motore grafico al mondo, ergo Cry Engine per risolvere il problema :asd: lol
Stavamo parlando di risoluzione/animazione facciale, ergo motore grafico , ergo miglior motore grafico al mondo, ergo Cry Engine per risolvere il problema :asd: lol
:confused:
da quando il miglior motore grafico non viene licenziato praticamente da nessuna softwarehouse ? :asd:
:confused:
da quando il miglior motore grafico non viene licenziato praticamente da nessuna softwarehouse ? :asd:
Credo per lo stesso motivo per il quale il cryengine 3 in realtà non è altro che un 2 castrato(o almeno così si legge) per la fascia mainstream che sono le console.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.