PDA

View Full Version : MASTELLA LASCIA IL GOVERNO: "UN'ESPERIENZA E' FINITA"

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

*sasha ITALIA*
21-01-2008, 18:41
devono ancora scrivere l'articolo

http://www.repubblica.it/

Fà che cada sto governo, fà che cada... comincio a rimpiangere Berlusconi (ED E' GRAVE)

johannes
21-01-2008, 18:42
mah, io non so se lo rimpiango. di certo forse anche berlusconi è meglio di mastella.

Ser21
21-01-2008, 18:43
Mastella lascia il governo
"Un'esperienza è finita"
ROMA - Lo ha detto l'ex ministro Clemente Mastella nel corso della conferenza stampa tenuta dopo la riunione dell'ufficio politico dell'Udeur. Mastella ha quindi risposto con un "no" quando gli è stato chiesto se allora l'Udeur darà l'appoggio esterno al governo. Questo orientamento del partito Mastella ha detto di averlo comunicato a Romano Prodi con una lettera.

Bhè,che dire...bai bai prodi and friends.
Prepariamoci alla CDL nuovamente.

johannes
21-01-2008, 18:45
eh sì. stavolta mi sa che sarà così. sono pronto ad andare alle elezioni e a votare Tonino.:)
proporrei di unire i tre thread su Mastella. grazie.

*sasha ITALIA*
21-01-2008, 18:51
uno schifo totale.. tra l'emergenza rifiuti, mastella che fa spostare i PM, Cuffaro condannato e ancora presidente senza che il presidente del consiglio prema per rimuoverlo, il non sviluppo del programma politico, i trans e i disobbedienti in parlamento...

mamma mia...

gd
21-01-2008, 18:51
EVVAIII!! :D

Grazie Clemente!

:D

Lorekon
21-01-2008, 18:52
stavolta Silvio becca l'80 %...

l'unica cosa bella sarà vedere Fini che si rimangia TUTTTTTOOO di quello che ha detto fino all'altro ieri :asd:

johannes
21-01-2008, 18:52
EVVAIII!! :D

Grazie Clemente!

sei contento del ritorno del berlusca?:D

johannes
21-01-2008, 18:53
uno schifo totale.. tra l'emergenza rifiuti, mastella che fa spostare i PM, Cuffaro condannato e ancora presidente senza che il presidente del consiglio prema per rimuoverlo, il non sviluppo del programma politico, i trans e i disobbedienti in parlamento...

mamma mia...

la soluzione è che tutti si vada a fare scheda nulla, è legale e farebbe capire qualcosa ai politici. è l'unico modo.

Korn
21-01-2008, 18:53
bene previsioni rispettate su chi faceva cadere il governo :asd:

cocis
21-01-2008, 18:54
dovrebbe lasciare anche il paese...

ora andrà con il nano
:mc:

l'unica cosa bella sarà vedere Fini che si rimangia TUTTTTTOOO di quello che ha detto fino all'altro ieri :asd:

così può riformare la magistratura come vuole lui a suo piacimento... :mbe: :mc:

in italia non cambierà mai nulla ...

Lorekon
21-01-2008, 18:54
bene previsioni rispettate su chi faceva cadere il governo :asd:

tu sei ostaggio dellla sinistra illiberale, come Prodi :O

gd
21-01-2008, 18:55
sei contento del ritorno del berlusca?:D

Si

Ma non è detto che torni Silvio

l'importante è esserci liberati di questo governo che sta letteralemente affamando l'Italia

Non penso comunque che si vada subito ad elezioni

fluke81
21-01-2008, 18:55
si sapeva che finiva cosi:rolleyes:

Raven
21-01-2008, 18:56
... possiamo fare tutti "ciao" con la manina a Prodi... :O

http://www.calshop.biz/smiles/hands49.gif

ahhh... quanto pesa sto 1.4%... :O

Hitman04
Sospendetemi pure, ma lui, ed il suo partito a gestione famiGliare, sono dei delinquenti; spero che né destra né sinistra facciano mai più alleanze col ceppalone.

PS: ha fatto tutto questo per evitare sia il referendum che una riforma della legge elettorale. Vabbè mi censuro che sennò mi bannano:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

paulus69
non c'è per caso qualche generale annoiato?....
così...tanto per chiedere...;)

johannes
Si

Ma non è detto che torni Silvio

l'importante è esserci liberati di questo governo che sta letteralemente affamando l'Italia

Non penso comunque che si vada subito ad elezioni

mah, io non sono contento che torni berlusconi, ma è indubbio che non fa bene avere un governo sempre in biblico.
Napolitano, da uomo di stato, aspetterà che si faccia la nuova legge elettorale.
penso si avrà un governo guidato da Marini.

*sasha ITALIA*
21-01-2008, 18:57
la soluzione è che tutti si vada a fare scheda nulla, è legale e farebbe capire qualcosa ai politici. è l'unico modo.

ma cosa vuoi che capiscano, a loro dell'Italia o della moralità non importa nulla, e di fronte all'evidenza hanno pure il coraggio di negare ad oltranza e rimanere al loro posto...

mi dispiace dirlo ma le soluzioni sono 2: o l'Europa attraverso pesanti provvedimenti provvede a fare piazza pulita, o i cittadini italiani prima di arrivare al collasso totale si rendono conto che è stupido seguire sempre i soliti politici 70enni corrotti e prendono con la forza Roma costringendo i governanti alla fuga all'estero.

Ma tutto ciò non capiterà mai fino a quando ci saranno migliaia di tesserati che ancora credono che i partiti siano enti benefici governati da persone per bene mosse da misericordia e amor per la patria.

Onisem
21-01-2008, 18:58
sasha, voglio emigrare in Trentino. Mi accogliete? :cry:

johannes
21-01-2008, 18:58
Sospendetemi pure, ma lui, ed il suo partito a gestione famiGliare, sono dei delinquenti; spero che né destra né sinistra facciano mai più alleanze col ceppalone.

PS: ha fatto tutto questo per evitare sia il referendum che una riforma della legge elettorale. Vabbè mi censuro che sennò mi bannano:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

beh, mastella passerà con berlusconi, questo secondo me è altamente probabile. mastella non uscirà mai dalla politica ma con Prodi ha chiuso, per almeno......3 mesi.:)

johannes
21-01-2008, 18:59
ma cosa vuoi che capiscano, a loro dell'Italia o della moralità non importa nulla, e di fronte all'evidenza hanno pure il coraggio di negare ad oltranza e rimanere al loro posto...

mi dispiace dirlo ma le soluzioni sono 2: o l'Europa attraverso pesanti provvedimenti provvede a fare piazza pulita, o i cittadini italiani prima di arrivare al collasso totale si rendono conto che è stupido seguire sempre i soliti politici 70enni corrotti e prendono con la forza Roma costringendo i governanti alla fuga all'estero.

Ma tutto ciò non capiterà mai fino a quando ci saranno migliaia di tesserati che ancora credono che i partiti siano enti benefici governati da persone per bene mosse da misericordia e amor per la patria.
quoto in pieno però voglio vedere se non ci fossero schede valide...:D

Raven
21-01-2008, 19:00
sasha, voglio emigrare in Trentino. Mi accogliete? :cry:

Lui sta in Alto Adige... è una cosa diversa... :O

ps: discussioni unite! ;)

gpc
chi di tremila partitini ferisce (per vincere dell'un per mille le elezioni), di partitini perisce :O

:asd:

Onisem
Lui sta in Alto Adige... è una cosa diversa... :O

Meglio ancora! :D

Ser21
E' innegabile che l'ultima spallata l'ha data il PD con le dichiarazioni di veltroni.

Prevedo PD+FI per una nuova DC.

Evviva,manca poco alla fine.

fluke81
21-01-2008, 19:01
chi di tremila partitini ferisce (per vincere dell'un per mille le elezioni), di partitini perisce :O

quoto:O

Lorekon
21-01-2008, 19:01
E' innegabile che l'ultima spallata l'ha data il PD con le dichiarazioni di veltroni.

Evviva,manca poco alla fine.

governo tecnico per fare la legge elettorale.

PdC Dini o Amato o Letta :O

paulus69
21-01-2008, 19:02
quoto in pieno però voglio vedere se non ci fossero schede valide...:D
e a loro che importa?....si son fatte le leggi per non essere più scalzati...e se non è dittatura questa...:muro: :muro:

gpc
21-01-2008, 19:03

Ma lo sai che se PD e FI si mettono insieme qui sul forum c'è gente che va in tilt come un computer col conflitto di interrupt? :asd:

Hitman04
21-01-2008, 19:03

PdC Dini
Questo equivale ad una richiesta di manifestazione con forcone al popolo;)+

Comunque se fanno un inciucio per la legge elettorale che differisca da quanto voluto dal referendum, nella mia scheda elettorale troveranno la fetta di salame, per la prima volta nella mia vita.
Delinquenti.

Lorekon
21-01-2008, 19:05
Questo equivale ad una richiesta di manifestazione con forcone al popolo;)+

Comunque se fanno un inciucio per la legge elettorale che differisca da quanto voluto dal referendum, nella mia scheda elettorale troveranno la fetta di salame, per la prima volta nella mia vita.
Delinquenti.

vero, come è anche vero che IMHO è una delle ipotesi più probabili.

johannes
21-01-2008, 19:06
@Raven
grazie per aver unito le discussioni.:)

mah.
in ogni caso dx o sx non mi interessa. voterò sempre Tonino, dovunque andrà.:)

CYRANO
21-01-2008, 19:07
oddio che palle..altri 5 anni di berlusca non li reggo proprio..mettetemi in criostasi... :muro: :muro: :muro:

Cankznk

gpc
21-01-2008, 19:08

Ok, forse è meglio che resti Prodi... :stordita:

paulus69
21-01-2008, 19:08

penso pure io....:rolleyes:
il massimo sarebbe se presieduto da draghi...

gpc
21-01-2008, 19:09
oddio che palle..altri 5 anni di berlusca non li reggo proprio..mettetemi in criostasi... :muro: :muro: :muro:

suuuu che dopo vi divertite qui sul forum, la sezione ritornerà scoppiettante come ai vecchi tempi :D

Edo4444

Cankznk

Fino a prova contraria il PD è il primo partito..

drakend
Quando risale Silvio finalmente potremo formalizzare quello che siamo già di fatto: una teocrazia.

FastFreddy
21-01-2008, 19:10
Potrebbe arrivare Veltroni.

Ma nessuno commenta il fatto che probabilmente PD e FI correranno da soli come da accordi? (il "Vedremo" di Berlusconi assonava molto al si...)

Non mi sembra da poco come notizia...

radiovoice
21-01-2008, 19:10
Lo avevo pronosticato venerdì :D

Sono tranquillo.
Berlusconi non torna.

johannes
21-01-2008, 19:11

Cankznk

anch'io sono terrorizzato all'idea, se devo dire la verità.:( ma ahimè....

gpc

Ma nessuno commenta il fatto che probabilmente PD e FI correranno da soli come da accordi? (il "Vedremo" di Berlusconi assonava molto al si...)

Vero, infatti lo dicevo nell'altro thread, le cose non sono così scontate col PD (il nuovo :asd: che avanza...).

Comunque:

2008-01-21 19:07
Mastella, voteremo contro fiducia
Siamo per le elezioni, con Prodi rimane solo rapporto umano
(ANSA) - ROMA, 21 GEN -'Se ci sara' da votare sulla fiducia voteremo contro, l'esperienza di questo centrosinistra e' finita', afferma il leader dell'Udeur Mastella. Mastella annuncia in una conferenza stampa l'uscita dalla maggioranza. 'Ringrazio Prodi - aggiunge - per lo splendido e prestigioso incarico di ministro, anche se e' stato drammatico. Il rapporto umano con lui rimane e rimarra' sempre, ma l'esperienza politica del centrosinistra e' chiusa'. 'Noi siamo per le elezioni'.

vai che ce la fai, vai che ce la fai... :sperem:

fluke81
comunque prodi puo ancora tentare di reggersi con i senatori a vita,se non sbaglio sono 5:D
certo darebbe sempre piu l'impressione del pesce che si dimena fuori dall'acqua:help:

anonimizzato

Grazie Mastella. :)

Ha minacciato in modo INDECENTE: "ho mi date la solidarietà o finisce tutto" e ha mantenuto la promessa, come se la solidarietà vada estorta.

Un irresponsabile, la sua presenza nella politica italiana è un insulto.

radiovoice

Scusa da quando in qua quello che dice Berlusconi corrisponde a quello che poi fa?
Prima ci volgiono decine di smentite, attacchi alla stampa comunista e via dicendo...
Certo se sto xxxxx di prodi avesse almeno fatto la legge sul conflitto di interesse, la riforma del sistema radiotelevisivio ecc ecc sarebbe stato molto ma molto meglio.

CYRANO
21-01-2008, 19:12
suuuu che dopo vi divertite qui sul forum, la sezione ritornerà scoppiettante come ai vecchi tempi :D

no guarda davvero.mi autobanno..la bile ormai e' al limite di sopportazione :D :D

cpa[z[a

subvertigo
Mastella dichiara in questo modo la sua morte politica.

Secondo me è ancora in tempo a rimangiarsi tutto, secondo me stanno ancora trattando in modo serrato.

Se veramente facesse quello che ha detto, allora l'approvazione della nuova legge elettorale è veramente ad un passo. E in questo modo Mastella/Dini&co. sarebbero finalmente eliminati definitivamente dalla scena politica.

L'unico senso di questa mossa è quello di far saltare il referendum... ma solo se si andasse ad elezioni anticipate, cosa praticamente impossibile.

L'opposizione non è poi certo pronta per le elezioni... potrebbero anche fare un Prodi bis o altre parrucconate.

rgart
bene e ora???

ognuno fa quel cavolo che gli pare?

tanto ormai la legalità e lo stato Italiano non esistono più...

Lorekon
cmq Mastella ha fatto IMHO una cazzata, politicamente.

Come ministro aveva un ruolo chiave, era l'ago della bilancia in parlamento, ha praticamente sempre ottenuto quello che voleva...

con nuove elezioni non conterebbe più niente, ZERO.

e con un governo tecnico per fare la legge elettorale, ancora meno.
Anzi, costringerebbe a fare un alegge elettorale di fretta e furia senza vincoli di governo, quindi il PD se ne può sbattere dei partiti piccoli e fare una legge largamente maggioritaria... Fine di Mastella come capo partito.

al massimo può diventare capo di una "correntina" minoritaria del PD...

FastFreddy
21-01-2008, 19:13
Scusa da quando in qua quello che dice Berlusconi corrisponde a quello che poi fa?

Infatti Berlusconi ha detto "vedremo", non ha detto ne si ne no...

Lorekon
21-01-2008, 19:13
Mastella dichiara in questo modo la sua morte politica.

Secondo me è ancora in tempo a rimangiarsi tutto, secondo me stanno ancora trattando in modo serrato.

Se veramente facesse quello che ha detto, allora l'approvazione della nuova legge elettorale è veramente ad un passo. E in questo modo Mastella/Dini&co. sarebbero finalmente eliminati definitivamente dalla scena politica.

quoto, abbiamo scritto la stessa cosa, contemporaneamente.

johannes
21-01-2008, 19:14

Come ministro aveva un ruolo chiave, era l'ago della bilancia in parlamento, ha praticamente sempre ottenuto quello che voleva...

Anzi, costringerebbe a fare un alegge elettorale di fretta e furia senza vincoli di governo, quindi il PD se ne può sbattere dei partiti piccoli e fare una legge largamente maggioritaria... Fine di Mastella come capo partito.

farà in modo di mettere in difficoltà anche berlusconi. ne sono sicuro.

Lorekon
21-01-2008, 19:15

forse è proprio la chiave di lettura: nuove elezioni per costringere a votare il PD a sx e FI a dx.

l'unica cosa che non capisco è la motivazione di Mastella... mah, gli avranno promesso qualcosa...

CYRANO

io spero diventi capo tribu' in burkina faso...

coapzpa

gpc
no guarda davvero.mi autobanno..la bile ormai e' al limite di sopportazione :D :D

Ma come? Avete avuto ben un anno e mezzo per rilassarvi, il forum non è mai stato così tranquillo come ultimamente che sembra che fossimo finiti in qualche gioioso paese del nord europa dove tutto va bene :D non vorrai mica dire che non ti sei ancora riposato? :D

franco_o
Chissa' quale scusa si inventeranno per tirare avanti almeno altri 280 giorni.... tanto manca per potersi cuccare la pensione di parlamentari.

gpc
21-01-2008, 19:16
io spero diventi capo tribu' in burkina faso...

:sbonk:
Comunque l'avevo detto anche io che non c'è da cantar vittoria perchè fa ancora in tempo a tornare indietro...

johannes
Chissa' quale scusa si inventeranno per tirare avanti almeno altri 280 giorni.... tanto manca per potersi cuccare la pensione di parlamentari.

non potranno esserci scuse. non ci sono i numeri, c'è poco da fare. a casa e a votare!

paulus69
forse è proprio la chiave di lettura: nuove elezioni per costringere a votare il PD a sx e FI a dx.

l'unica cosa che non capisco è la motivazione di Mastella... mah, gli avranno promesso qualcosa...
un'indulto a suo favore....che altro?!:read:

rgart
ma si può cambiare qualcosa?

io non voglio rovinarmi, e non voglio dare il paese in mano alla mafia...

Mi andrebbe bene anche un pò di democrazia made in USA

Raven
21-01-2008, 19:17

... ma non era "scattata" a novembre 2007?!?... :mbe:

CYRANO
21-01-2008, 19:18
Ma come? Avete avuto ben un anno e mezzo per rilassarvi, il forum non è mai stato così tranquillo come ultimamente che sembra che fossimo finiti in qualche gioioso paese del nord europa dove tutto va bene :D non vorrai mica dire che non ti sei ancora riposato? :D

no no ma che riposato..non ci si riposa mai qui dentro :D :D

oddiooo mio... 5 anni di finanza creativa di tremontiiii !!! :cry: :cry: :cry:

C,alzl;a;za

johannes
21-01-2008, 19:19
ma si può cambiare qualcosa?

io non voglio rovinarmi, e non voglio dare il paese in mano alla mafia...

beh, anche così le cose non andavano bene e negli USA non andranno bene fino a quando non se ne andrà Mr Bush.

Raven
21-01-2008, 19:19

eh... a furia di esportarla non ne hanno più :boh:... sono in attesa di nuovi stock (my 2008!) :O

CYRANO
21-01-2008, 19:20
Ho la soluzione. Mandiamo Trallala' a rapire qualche politico tedesco e poi li mettiamo qui al posto dei nostri :asd: :asd:

cpa[pz[pa

anonimizzato
21-01-2008, 19:22

Impossibile, non abbiamo abbastanza armamenti

eriol
21-01-2008, 19:23

non credo proprio...

se fini si rimangia tutto e confluisce io non lo voto di sicuro.

si va verso l' astensionismo e la vera crisi, quella ufficiale, dei numeri.

alarico75
21-01-2008, 19:24
Se ognuno va per se,alle prossime elezioni avremo FI o PD al 55% dei seggi, chi perde dei due al 20% e TUTTI gli altri si spartiranno il 25% dei seggi...
Sarebbe una rivoluzione, che farebbe scomparire tutti gli altri partiti come elementi di ricatto.
Rimango scettico, vediamo se la tirano in lungo per far svolgere il referendum che conviene ai partiti maggiori...
Era comunque inevitabile che Mastella piantasse chi non l'ha difeso a spada tratta, finira' dall'altra parte.

IlCarletto
21-01-2008, 19:25
elezioni . . tornerà berlusconi e sarà tutto come prima. . .

ora basta . . voglio novità . . non berlusconi, non prodi, non veltroni . .

er-next
21-01-2008, 19:26
oddio..

le leggi ad personam

la depenalizzazione del falso in bilancio

le rogatorie

il conflitto di interessi

la salva previti

la cirami

i condoni

l'evasione fiscale

la finanza creativa

Mangano lo stalliere e la mafia

la riduzione della prescrizione

gasparri e le sue leggi

la legge maroni e la precarietà

i conti sballati

cuffaro presidente

il contratto con gli italiani

oddio oddio non ce la faccio...

Raven
21-01-2008, 19:27
Ma davvero pensate che un'alta astensione possa in qualche modo preoccupare la nostra classe polica?! ;)

Anche votassero solo 10 persone, spenderebbero sì e no 30 secondi a dire "ehhhh... c'è disaffezione del popolo italiano verso la politica... dovremo lavorare molto in questa direzione... farli sentire più rappresentati!"... e basta... :D

EnriTronic
oddio..

le leggi ad personam

le rogatorie

la salva previti

la cirami

i condoni

l'evasione fiscale

la finanza creativa

gasparri e le sue leggi

i conti sballati

cuffaro presidente

oddio!!! mi vengono i brividi! :cry:

sander4
oddio..

le leggi ad personam

le rogatorie

la salva previti

la cirami

i condoni

l'evasione fiscale

la finanza creativa

gasparri e le sue leggi

i conti sballati

cuffaro presidente

Io sono terrorizzato da una prospettiva di ritorno con grande maggioranza della CDL, in particolare di FI con Silvio, Dell'Utri & company.

Perchè così sarebbe ora, con questa o con qualsiasi legge elettorale.

Altro che Mastella.......penso che rimpiangeremo persino lui. :cry:

eriol
21-01-2008, 19:28

ti metto in grassetto questa per diletto.

grazie prodi! grazie presidente!

CYRANO
21-01-2008, 19:28
Ma davvero pensate che un'alta astensione possa in qualche modo preoccupare la nostra classe polica?! ;)

Anche votassero solo 10 persone, spenderebbero sì e no 30 secondi a dire "ehhhh... c'è disaffezione del popolo italiano verso la politica... dovremo lavorare molto in questa direzione... farli sentire più rappresentati!"... e basta... :D

... " dovremmo fare schede elettorali piu' semplici perche' e' palese che troppe persone non han capito come votare , lasciando la scheda bianca , o hanno sbagliato annullandola " ...

cpa[pz[pa

franco_o
21-01-2008, 19:29
... ma non era "scattata" a novembre 2007?!?... :mbe:

dal blog di beppegrillo:
La pensione degli italiani si allontana. Ogni anno l’asticella viene posta più in alto. Sempre più in alto. E chi alza l’asticella sono i nostri cari dipendenti. La ragione è che non ci sono più i soldi. L’esempio, si sa, fa miracoli. E i parlamentari non si sono tirati indietro. Tutti per uno e uno per tutti. Per loro i soldi ci sono sempre.
Dopo due anni e mezzo dall’inizio della legislatura hanno il diritto alla pensione.
DUEANNIEMEZZOOOOOOOOOOOOO!!!!!
A noi lo scalone e a loro lo scivolo.
Questo Parlamento non ha alcuna autorità per varare una legge sulle pensioni. Nessuna. Qualunque legge è nulla. Lo è per la par condicio. Due anni e mezzo per tutti o non se ne parla.
Prodi e lo Sciupà potranno modificare le pensioni solo dopo essersi puliti la bocca dai privilegi dei parlamentari, anche di quelli già acquisiti.
Da oggi è attivo sul blog il “Final Countdown”, il conto alla rovescia. Un servizio per i cittadini e per i nostri dipendenti. Ogni giorno ci informerà su quanti giorni, ore, minuti, secondi mancano al raggiungimento della loro pensione. A partire dal 28 aprile 2006, inizio della legislatura. I parlamentari potranno così regolarsi per evitare crisi di governo anticipate e i cittadini inizieranno la giornata in letizia sapendo che qualcuno almeno la pensione la prende.
Forse qualche parlamentare si vergogna. Lo spero. Chi vuole dissociarsi e rinunciare a questo schifoso privilegio può farlo inviando una mail a: parlamentare-dissociato. Il suo nome sarà pubblicato sul blog.

Link (http://www.beppegrillo.it/the_final_countdown.php)

EnriTronic
21-01-2008, 19:30
Mastella a Veltroni: adesso corra da solo

"Veltroni decoubertianamente ha voluto correre da solo e ci ha esclusi. Adesso ha questa opportunità, la colga al volo" ha detto ancora Mastella durante la conferenza stampa nella sede Udeur

Ferdy78
21-01-2008, 19:31
[QUOTE=er-next;20687677]oddio..

le leggi ad personam

le rogatorie

la salva previti

la cirami

i condoni

l'evasione fiscale

la finanza creativa

gasparri e le sue leggi

i conti sballati

cuffaro presidente

oddio oddio non ce la faccio...[/QUOTE

Aggiungi Scapagnini, fedele scudiero di chi sappiamo... che ha condotto Catania sul lastrico...signori 700 milioni di euro di debiti sono assolutamente meravigliosi, che credete

IlCarletto
21-01-2008, 19:32

alternative? prodi & soci non hanno fatto meglio . . . anzi,.. hanno attuato ed interpretato "ad personam" e non hanno fatto nulla di quello detto in campagna elettorale. . .
e riguardo il "contratto con gli italiani" un amico della sinistra dichiarò a ballarà (o annozero non ricordo.. non trovo il filmato su youtube) che il programma elettorale della sinistra di 203 pagine era una bugia. . .
cmq sn terrorizzato anche io . .

johannes
21-01-2008, 19:35
oddio!!! mi vengono i brividi! :cry:

quoto in pieno però reputo gravissimo, gravissimo, la rimozione dei giudici di Catanzaro e l'indulto e il caso "immondizia".
neanche il governo berlusconi aveva fatto tanto male per quanto io detesti berlusconi e l'intera CDL.

Jammed_Death
21-01-2008, 19:36
scusate ma mi sono perso qualcosa...se ne va uno dei mafiosi dal parlamento e cade il governo? perchè? :confused: :confused:

Fabiaccio
21-01-2008, 19:36
mi sa che è meglio che non dico come farei correre questi (ed ometto l'aggettivo) ;).
Mi limiterò a votare... nel 2045 :O

fluke81
21-01-2008, 19:37
scusate ma mi sono perso qualcosa...se ne va uno dei mafiosi dal parlamento e cade il governo? perchè? :confused: :confused:

perche lo teneva in vita:O
l'unione mi pare avesse 158 senatori,la cdl 156
158-3=155
ora è sotto:O

roccodifilippo
21-01-2008, 19:38
Altri 5 anni.......

http://it.youtube.com/watch?v=pO9CNSJC1CU&feature=related

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

wanblee
oddio..

le leggi ad personam

le rogatorie

la salva previti

la cirami

i condoni

l'evasione fiscale

la finanza creativa

gasparri e le sue leggi

i conti sballati

cuffaro presidente

Il problema è che sono tutte cose alle quali si poteva mettere rimedio se solo si avesse voluto. Gli italiani hanno votato a sx per questo. Perché si comportasse da governo di sinistra!!! E invece abbiamo un governo che ha paura anche della propria ombra e che deve chiedere al papa come comportarsi su ogni cosa...

Sono deluso, ma solo perché questo non è un governo di Sx, o perlomeno quello che intendo io per Sinistra.

Per fortuna c'è ancora Di Pietro, l'unica persona valida e perbene che c'è adesso nella scena politica nazionale.

fluke81
Vertice da Prodi con D'Alema, Rutelli, veltroni

E' in corso a palazzo Chigi un vertice con il premier Romano Prodi, presenti, al momento, i due vice Massimo D'Alema e Francesco Rutelli, il segretario del Pd Walter Veltroni, il suo vice Dario Franceschini, il capogruppo del Pd alla Camera Antonello Soro e i ministri Giuseppe Fioroni e Arturo Parisi

Scommettiamo che tra poco Prodi esce e dice
"va tutto bene"

:O

johannes
21-01-2008, 19:39
Il problema è che sono tutte cose alle quali si poteva mettere rimedio se solo si avesse voluto. Gli italiani hanno votato a sx per questo. Perché si comportasse da governo di sinistra!!! E invece abbiamo un governo che ha paura anche della propria ombra e che deve chiedere al papa come comportarsi su ogni cosa...

Sono deluso, ma solo perché questo non è un governo di Sx, o perlomeno quello che intendo io per Sinistra.

Per fortuna che c'è ancora Di Pietro, l'unica persona valida e perbene che c'è adesso nella scena politica nazionale.

infatti, questa non è sinistra. alle prossime elezioni Di Pietro forever, sempre Di Pietro!

sander4
infatti, questa non è sinistra. alle prossime elezioni Di Pietro forever, sempre Di Pietro!

Anche io ho votato Di Pietro... però considerando la situazione al senato non è che ci si poteva aspettare un governo de sinistra eh, con Dini, Mastella & company a ricattare su ogni provvedimento. ;)

Jammed_Death
perche lo teneva in vita:O
l'unione mi pare avesse 158 senatori,la cdl 156
158-3=155
ora è sotto:O

ah ok...infatti mi pare che luttazzi prendesse in giro mastella proprio perchè lui ricattava il governo con la minaccia di passare con gli altri O_o

Ferdy78
21-01-2008, 19:40
Vertice da Prodi con D'Alema, Rutelli, veltroni

E' in corso a palazzo Chigi un vertice con il premier Romano Prodi, presenti, al momento, i due vice Massimo D'Alema e Francesco Rutelli, il segretario del Pd Walter Veltroni, il suo vice Dario Franceschini, il capogruppo del Pd alla Camera Antonello Soro e i ministri Giuseppe Fioroni e Arturo Parisi

"va tutto bene"

Se lo fa lo linciano:D :D :D

Fabiaccio
21-01-2008, 19:40

Per fortuna c'è ancora Di Pietro, l'unica persona valida e perbene che c'è adesso nella scena politica nazionale.

QUOTE STELLARE :(:mad:

marcuz22
21-01-2008, 19:42
hahahahaahahahahahahah dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bye bye prodi

matteo1
21-01-2008, 19:43
Mastella ha dichiarato che esce dalla maggioranza e si mette AL CENTRO....(pausa) della vita politica.
Chi ha orecchie per intendere intenda. :O

Per chi non intende:è pronta la nuova DC :O

johannes
21-01-2008, 19:44
Mastella ha dichiarato che esce dalla maggioranza e si mette AL CENTRO....(pausa) della vita politica.
Chi ha orecchie per intendere intenda. :O

Per chi non intende:è pronta la nuova DC :O
con berlusconi ovviamente...

obefix
21-01-2008, 19:44
ciao romano :O

bentornato silvio!! :D

johannes
21-01-2008, 19:46
ciao romano :O

bentornato silvio!! :D

mah, dovrà litigare parecchio con gianfranco e pier:):)

matteo1
21-01-2008, 19:46
con berlusconi ovviamente...

non ne sarei sicuro

marcuz22
21-01-2008, 19:47
http://www.hotel-rimini.com/var/news/storage/images/notizie/silvio-berlusconi-meeting-rimini/6219-2-ita-IT/silvio-berlusconi-meeting-rimini_large.jpg

:cool:

obefix
21-01-2008, 19:47
mah, dovrà litigare parecchio con gianfranco e pier:):)

pur di tornare a governare ridiventano subito amici :D

Sasà98-9
21-01-2008, 19:48
mancava solo definire il quando... non il se.
CIAO!!
Sasà

johannes
21-01-2008, 19:48
non ne sarei sicuro

mi sa che mastella e prodi staranno lontani per un pò, fortunatamente.

johannes
21-01-2008, 19:49

:D :D

sander4
21-01-2008, 19:50

avoja
vedrete come si ricompone la vecchia&cara CDL in men che non si dica :D

fluke81
ma Fede l'ha fatta una edizione extra strong?:D :sofico:

obefix
meglio la cdl che questi.. :read:

matteo1
21-01-2008, 19:51

no,ma aveva un sorriso extra strong

gpc
21-01-2008, 19:51
"va tutto bene"

No no :asd:
Dirà "sono ottimistaaaaa :O ... "

obefix
21-01-2008, 19:52

si, ha cambiato tutta la scaletta :ciapet:

johannes
21-01-2008, 19:52
Bianca, sul tg3, ha fatto un sacco di papere e l'inviato di Palazzo Chigi trmava come una foglia...:)

marcuz22
21-01-2008, 19:53
tg3comunist manco la notizia ha dato , che schifo di governo censuratore.

fluke81
Bianca, sul tg3, ha fatto un sacco di papere e l'inviato di Palazzo Chigi trmava come una foglia...:)

essendo un noto covo di comunisti è normale che siano scoinvolti:O :D

obefix

johannes
21-01-2008, 19:54

era la prima notizia.

Fil9998
21-01-2008, 19:55

e ora voglio vedere chi ha il coraggio di andare a votare "il meno peggio" perchè oramai si tratta di scegliere fra la m... di cane e quella di cavallo ... e l'han capito pure le pietre che 'la cricca è tutta compatta sia da dx sia da sx nel farsi solo i loro interessi ...

johannes

come?

matteo1

ha aperto con la notizia;inoltre è stato il suo direttore a fare lo scoop a caterpillar,tant'è che il primo a postare la notizia sono stato io:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20686868&postcount=27

obefix
21-01-2008, 19:56
come?

si arrampicano sugli specchi :O

marcuz22
21-01-2008, 19:56
al mio tg3 non è stato detto niente

Fil9998
21-01-2008, 19:57
meglio la cdl che questi.. :read:

si, anche io preferisco quella di cavallo a quella di cane, ha quel retrogusto più "snob" me me la fa sembrare quasi nutella.

johannes

è nazionale, non regionale. ore 19 ero davanti alla TV. prima notizia.

CYRANO
era la prima notizia.

Aspettiamoci una bella serie di interventi simili nel prox futuro...

coapzpa

fluke81
21-01-2008, 19:58
Seggi contestati: rigettati tutti i ricorsi
La Giunta del Senato li ha respinti: se fossero stati accolti il centrosinistra avrebbe avuto 3 senatori in più

ROMA - La Giunta delle elezioni del Senato ha rigettato tutti e 9 i ricorsi sui seggi contestati. Lo ha riferito Roberto Manzione al termine della riunione. La decisione presa dalla Giunta del Senato è
Palazzo madama, sede del Senato (Ansa)
definitiva, ha spiegato Manzione, e l'aula dovrà procedere ad una «mera comunicazione» prendendo atto di quanto deciso dalla giunta.
I ricorsi sui seggi contestati erano stati presentati da Rosa nel Pugno, Idv, Verdi, Nuovo Psi, Udc e investivano 5 regioni: Piemonte, Lazio, Campania, Puglia e Liguria.La vicenda si trascina dall'inizio della legislatura. La Giunta per le Elezioni di Palazzo Madama ha detto quindi la parola decisiva, prima del voto finale che spetterà all'aula a scrutinio segreto. Una decisione che, per la sua valenza numerica, potrà influire sui delicati equilibri su cui si regge l'esigua maggioranza nell'Aula di Palazzo Madama. Se tutti i ricorsi fossero stati accolti, il centrosinistra avrebbe potuto avere tre senatori in più rispetto a oggi.

solo io non ci vedo casualita nella tempistica di Mastella?:O

matteo1
21-01-2008, 19:58

se era quello regionale ci credo;la notiza è a carattere nazionale :banned: :doh:

Fil9998
21-01-2008, 19:59
le leggi ad personam

le rogatorie

la salva previti

la cirami

i condoni

l'evasione fiscale

la finanza creativa

gasparri e le sue leggi

i conti sballati

cuffaro presidente

etc etc etc :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

subvertigo
21-01-2008, 19:59
Fantamatepoliticamente si potrebbe ancora salvare:

- Si recupera Turigliatto.
- Si dimette Marini, che così può votare.
- Si dimette Napolitano?

Certo che la lungimiranza di D'Alema&co. non ha limiti... hanno perso 2 voti al Senato per nulla, bastava eleggere uno al quirinale che non era già senatore e fare presidente del senato uno dell'opposizione... i soliti intelligentissimi politici.

Giovannino
21-01-2008, 20:02
Chissà se Di Pietro con il 60% dei consensi (sogno) riuscirà a governare comodo in barba alle pastette PD-Forza Italia, e senza i partitini della politica italiana.

k|o
21-01-2008, 20:04
oddio..

le leggi ad personam

le rogatorie

la salva previti

la cirami

i condoni

l'evasione fiscale

la finanza creativa

gasparri e le sue leggi

i conti sballati

cuffaro presidente

dimentichi il ponte sullo stretto:O

:nera:

matteo1
21-01-2008, 20:04
Chissà se Di Pietro con il 60% dei consensi (sogno) riuscirà a governare comodo in barba alle pastette PD-Forza Italia, e senza i partitini della politica italiana.

ci manca solo un salvatore della patria;e questo vale per chiunque,non solo per Di Pietro.

Fabiaccio
21-01-2008, 20:05

il tuo?
hai il tg3 personalizzato? :stordita:

generals
21-01-2008, 20:05
bhè stavolta sembra davvero finita. Che vigliaccata quella di MAstella, far cadere un Governo solo perchè lui per fatti "personali" (vedi l'arresto della moglie) ha perso la "poltrona" quello a cui ovviamente questi squallidi personaggi sono legati, altro che interesse del paese....:rolleyes:
Le responsabilità sono anche del PD e di quel trasformista di Veltroni, hanno fatto di tutto per fare "l'inciucio" con la legge elettorale ed eliminare i piccoli, ha avuto la faccia tosta di dire che il PD correrà da solo....voglio proprio vederli...CHE EMERITI COGLIONI! :muro:

marcuz22
21-01-2008, 20:06
il tuo?
hai il tg3 personalizzato? :stordita:

ovvio

Franx1508
21-01-2008, 20:06
VERGOGNA AL DEMENTE.:mad:

er-next
21-01-2008, 20:07
oddio..

le leggi ad personam

le rogatorie

la salva previti

la cirami

i condoni

l'evasione fiscale

la finanza creativa

gasparri e le sue leggi

i conti sballati

cuffaro presidente

i comunisti mangiano i bambini

la magistratura rossa

le corna nella foto del g8

la Brambilla..la brambilla!!

le dichiarazioni e le smentite

il precariato

l'editto bulgaro e la satira biagi e luttazzi

Europa 7

Dell'Utri condannato per associazione mafiosa

il trapianto di capelli

l'amico Putin

i telefonini per tutti

il presidente operaio

dare del Kapò nazista a Shultz nel parlamento europeo

il miracolo italiano

il partito del popolo italiano della libertà delle libertà per il popolo

il ponte sullo stretto

oddio oddio...

Franx1508
21-01-2008, 20:07
bhè stavolta sembra davvero finita. Che vigliaccata quella di MAstella, far cadere un Governo solo perchè lui per fatti "personali" (vedi l'arresto della moglie) ha perso la "poltrona" quello a cui ovviamente questi squallidi personaggi sono legati, altro che interesse del paese....:rolleyes:
Le responsabilità sono anche del PD e di quel trasformista di Veltroni, hanno fatto di tutto per fare "l'inciucio" con la legge elettorale ed eliminare i piccoli, ha avuto la faccia tosta di dire che il PD correrà da solo....voglio proprio vederli...CHE EMERITI COGLIONI! :muro:

ma pd sta per partitus dei o per PXXXXXXXX!!!!

Lorekon
21-01-2008, 20:08
mitttico Franx :asd:

CYRANO
Trallallà! ROFLL! :D :D

E comunque..... Four more years - Four more years - Four more years!!! :O

ricordarmi di invitarti alla prox cena veneta...

cmklamlzmla

Dj Ruck
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Masty...il mastino napoletano auehuaehuaheuae...:D :D :sofico:

alle elezioni!!!:read: :read: :read:

rgart
21-01-2008, 20:10
eh... a furia di esportarla non ne hanno più :boh:... sono in attesa di nuovi stock (my 2008!) :O

Impossibile, non abbiamo abbastanza armamenti

Requisiamo le decine di atomiche che hanno a vicenza e limitrofi e poi saremo un paese da asse del male.... :O

alternative? prodi & soci non hanno fatto meglio . . . anzi,.. hanno attuato ed interpretato "ad personam" e non hanno fatto nulla di quello detto in campagna elettorale. . .
e riguardo il "contratto con gli italiani" un amico della sinistra dichiarò a ballarà (o annozero non ricordo.. non trovo il filmato su youtube) che il programma elettorale della sinistra di 203 pagine era una bugia. . .
cmq sn terrorizzato anche io . .

Era quella persona ........ di polito ora direttore dell'unità :Puke: :Puke:

qui il link a youtube... è davvero vergognoso... (http://www.youtube.com/watch?v=W0qXBmCWLXY)

Non è ora di andare a roma con le uova?

Franx1508
io VOGLIO la CEI al governo-ISTITUZIONALE(AHAAHHAAHAHAHAUHUAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUH),così finalmente potrò dare fuoco alle polveri.:O :cool:

Imrahil
Come volevasi dimostrare. Io lo dico da 2 anni che se mai fossimo caduti, sarebbe stato colpa dei pretacci del centro, e non dei comunisti (:rotfl: ) come tanti andavano dicendo. Quanti secondi ci metterà Mastella a sedersi dall'altra parte? Che poi non capisco cosa ci ha mai fatto qui, gente come lui (mettiamoci in mezzo pure Craxi) dovrebbe solo star di là, con quelli come loro.

guglielmit
21-01-2008, 20:12
GRAZIE MASTY :D
Se non tirano fuori qualche altra diavoleria del cappello e' la fine.....di un incubo!! :read:

Lord Archimonde
21-01-2008, 20:13
c'è poco da stare allegri, andare alle elezioni con la legge attuale può soltanto restituire un governo simile a quello che abbiamo o ridarci il fenomenale governo di centrodestra che avevamo. Invece servirebbe un cambiamento nella forma istituzionale, legge elettorale e ricambio politico..

k|o
21-01-2008, 20:14
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Masty...il mastino napoletano auehuaehuaheuae...:D :D :sofico:

alle elezioni!!!:read: :read: :read:

,a secondo te cambia qualcosa?:cry:

Franx1508
21-01-2008, 20:14
quelli che godono del fallimento di questo governo,hanno seri problemi a rapportarsi alla realtà...sarei contento che cadendo questo andasse il governo perfetto,ma se credete che lo siano alibabà e i 40 ladroni del centro destra siete fritti dentro.

Dj Ruck
21-01-2008, 20:15

Peggio di questi due anni non ho mai visto nulla!!!:read: :read: :read:
A casa!!!:read: :read:

generals
21-01-2008, 20:15
Requisiamo le decine di atomiche che hanno a vicenza e limitrofi e poi saremo un paese da asse del male.... :O

Era quella persona ........ di polito ora direttore dell'unità :Puke: :Puke:

qui il link a youtube... è davvero vergognoso... (http://www.youtube.com/watch?v=W0qXBmCWLXY)

Non è ora di andare a roma con le uova?

Polito? per me è il simbolo della menzogna politica e della presa in giro degli elettori made PD:Puke: , anche peggio di Mastella va.....:D

zuper
21-01-2008, 20:16
non ho niente da dire...

forse sono troppo felice...

Franx1508
21-01-2008, 20:17
noto con dispiacere il vero motivo perchè in italia le cose vanno male...quando leggo certi commenti(dementi mastelli).:stordita:

ronin17
21-01-2008, 20:18
SIORE E SIORI ....CHAMPAGNE!!!:D

Lucrezio
21-01-2008, 20:19
VERGOGNA AL DEMENTE.:mad:

ma pd sta per partitus dei o per PXXXXXXXX!!!!

:muro:
Sei sospeso per i soliti 5 giorni...

zuper
edit...

ho visto che è stato sospeso

CYRANO
non ho niente da dire...

forse sono troppo felice...

OFFRI DA BERE !!!

cmkamkzka

_TeRmInEt_
21-01-2008, 20:20
edit...

ho visto che è stato sospeso

o almeno non in grado con una legge elettorale definita porcata dal suo primo firmatario.

reptile9985
21-01-2008, 20:20
sempre più giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

CYRANO
21-01-2008, 20:21
Vabbeh mi consolero' col fatto che col berlusca al potere il mio stipendio triplichera' e tornero' a pagare 100 eu un carrello di spesa invece degli attuali 200...

copapzpa

rgart
21-01-2008, 20:21
io VOGLIO la CEI al governo-ISTITUZIONALE(AHAAHHAAHAHAHAUHUAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUH),così finalmente potrò dare fuoco alle polveri.:O :cool:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non devi dirlo che poi ci credono :cry: :cry: :cry: :cry: qui il link (http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/legge-194/cei-21gen/cei-21gen.html)

La Cei attacca: l'Italia è a pezzi
e sulla Sapienza è ancora scontro
Il cardinale Bagnasco. "Un Paese sfilacciato". No a unioni di fatto e divorzio breve, rivedere la 194, e poi il dominio del Papa sull'Italia

zuper
21-01-2008, 20:23
OFFRI DA BERE !!!

cmkamkzka

guarda cyrà....

anche se nn sempre andiamo d'accordo....e anche se bevi come una spugna...

ti offrirei volentieri una bella bottiglia di champagne :D:D

guglielmit

Neppure sforzandomi riesco ad immaginare il peggio di quello che abbiamo visto fino ad ora !! :eek:

Sono fiducioso sul cammino intrappreso da Veltroni e Berlusconi(se non ci sono sotto tranelli) di due grossi schieramenti. Spazzare via tutti i piccoli partiti non puo' fare altro che bene alla salute del prox governo.
Basta con ricatti e vigliaccherie! (a prescindere)
Per lo meno sappiamo con chi prendercela in caso di fallimento:rolleyes:

gourmet
Spero che trovino una soluzione per cambiare la legge elettorale o per andare al referendum. Sopporterei anche un governo di unità nazionale pur di non darla vinta a Mastella.

E' chiaro a tutti no che l'ha fatto solo per evitare una legge che rendesse ininfluente il suo micropartito, no?

Kharonte85
Ovvio...qualcuno prima o poi lo avrebbe fatto, e adesso torna LUI, per finire quello che aveva cominciato (dopo che questo governo si è nullificato la popolarita' tentando di risanare i conti)...:doh: :help: walter salvaci tu :cry:

k|o
21-01-2008, 20:24
in italia le cose vanno male perchè la gente ha deciso di riporre la fiducia in un governo e in un personaggio (prodi ndr) che si sono dimostrati NON IN GRADO di governare un paese!

:eek:
d'accordo che son stati gli anni peggiori, ma hai visto almeno i conti pubblici? col precedente governo si mascherava tutto quello che andava allo sfascio, col nuovo governo si è messo alla luce ogni cosa. e la situazione lasciata dal precedente governo era a dir poco disastrosa:eek:

poi chiaro,anche a m fa schifo: la legge indulto, la situazione campana, mastella, i senatori a vita, dini, ecc ecc ma prima di certo non si andava meglio!
esempio:

che te ne fai tu di milano del ponte sullo stretto????? svegliAAAA!

zuper
o almeno non in grado con una legge elettorale definita porcata dal suo primo firmatario.

la legge elettorale nn c'entra una cippa...

non avevano la maggioranza della POPOLAZIONE...punto e basta....al senato erano pure sotto come numero di voti.

CYRANO
guarda cyrà....

anche se nn sempre andiamo d'accordo....e anche se bevi come una spugna...

ti offrirei volentieri una bella bottiglia di champagne :D:D

mmhhh.. ok. vada anche per il prosecchino se non vuoi spendere tanto :O

Cmlamlzmla

giorno
quelli del csx non mi uccidano....

ma io sinceramente a mastella quasi quasi preferisco il berlusca:stordita:

k|o
Ovvio...qualcuno prima o poi lo avrebbe fatto, e adesso torna LUI, per finire quello che aveva cominciato (dopo che questo governo si è nullificato la popolarita' tentando di risanare i conti)...:doh: :help: walter salvaci tu :cry:

:read:

rgart
21-01-2008, 20:25
Vabbeh mi consolero' col fatto che col berlusca al potere il mio stipendio triplichera' e tornero' a pagare 100 eu un carrello di spesa invece degli attuali 200...

copapzpa

e io, come ha consigliato più volte lui stesso sua bassità, da domani sono in sciopero fiscale...

:D :D :D

k|o
21-01-2008, 20:25

anche io.
cio non toglie che non vorrei di certo un ritorno di berlusca. ne di prodi. :stordita:
dateci obama!!!:help:

sid_yanar
21-01-2008, 20:26
beh...sembra oramai che questo pallido governo sia arrivato al capolinea, ci attende un nuovo regimetto a suon di veline e reti unificate, con il partito azienda di berlusconi, previti e dell'utri che avrà almeno altri cinque anni se non di più per rapinare al mani basse il paese. Dopo un deludente biennio di centrosinistra quelli che ci attendono ora rappresentano al meglio lo stato di avanzato disfacimento della democrazia italiana, dove alla fine vengono selezionati i peggiori in ogni campo. Speriamo almeno che prima o poi ci sbattano fuori dalla UE, dato che davvero non lo meritiamo :asd:

reptile9985
21-01-2008, 20:26

bene adesso con i conti sanati si può mandare tutto allo sfascio di nuovo!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Silvio 6 tutti noi!!!!!!!!

generals
21-01-2008, 20:28

mi sa che te li ritroverai insieme alle prossime elezioni....:O

nin
21-01-2008, 20:29
Ah dunque è stata proprio la famosa sinistra estrema com'era da sempre millantato a dare stoccata finale eh?....

Drammatico notare come a destra si inciti solo alla caduta del governo e nessuno che faccia notare che MASTELLA ESCE DALLA MAGGIORANZA PER PROBLEMI PERSONALI e lascia gli italiani in balia di un nuovo governo da formare senza legge elettorale!
Al rogo.

CYRANO
21-01-2008, 20:30
da repubblica

20:27 Udeur, non parteciperemo ad alcun vertice
"Ovviamente no". Così fonti dell'Udeur fanno sapere che il Campanile non parteciperà al vertice di maggioranza convocato per le 21 a palazzo Chigi

peggio dei bimbi dell'asilo...

:muro: :muro: :muro:

Cmlkamlzla

_TeRmInEt_
21-01-2008, 20:31
la legge elettorale nn c'entra una cippa...

non avevano la maggioranza della POPOLAZIONE...punto e basta....al senato erano pure sotto come numero di voti.

Appunto te le canti e te le suoni da solo :) se non avevano la maggioranza al senato (dato che alla camera c'era), è colpa della legge elettorale e dei "premi di maggioranza" su base regionale -_-

Gos
21-01-2008, 20:32
mastella deve giocare bene le sue carte......a tirare troppo la corda poi si spezza....e visto il personaggio non mi dispiacerebbe!:asd:

Cmq come classe politica siamo secondi forse solo alla sierra leone....:muro:

D4rkAng3l
21-01-2008, 20:32
Ma lo sai che se PD e FI si mettono insieme qui sul forum c'è gente che va in tilt come un computer col conflitto di interrupt? :asd:

Per me già il PD è un conflitto di interrupt nel mio povero cervello perchè semplicemente come elettore di sinistra non mi sento rappresentato da una finta sinistra asservita al vaticano e agli interessi di taluni personaggi...finirò col votare qualche partitello minore e sperperare il voto..che tristezza :muro:

momo-racing
21-01-2008, 20:35
quindi fra qualche mese non pagheremo più l'ici??? :stordita:

gpc
Per me già il PD è un conflitto di interrupt nel mio povero cervello perchè semplicemente come elettore di sinistra non mi sento rappresentato da una finta sinistra asservita al vaticano e agli interessi di taluni personaggi...finirò col votare qualche partitello minore e sperperare il voto..che tristezza :muro:

Tolto Berlusconi il nuovo nemico è diventato il Vaticano :asd:
Altro fattore positivo di una ipotetica caduta del governo: caleranno i thread contro la Chiesa dato che torna il nemico istituzionale :D

Korn
da repubblica

"Ovviamente no". Così fonti dell'Udeur fanno sapere che il Campanile non parteciperà al vertice di maggioranza convocato per le 21 a palazzo Chigi

Cmlkamlzla
beh spero che prodi almeno lo devasti in parlamento viste le sue ridicole pretese di difesa

kruccio
21-01-2008, 20:36
(dopo che questo governo si è nullificato la popolarita' tentando di risanare i conti)...:doh: :help: walter salvaci tu :cry:
:mc: :mc:

gpc
21-01-2008, 20:37
da repubblica

ma se io fossi uno degli uomini-google del forum tirerei fuori tutti i post fatti dai destridi, me compreso, dove si diceva "ma non possono stare al governo tutti quei partitini che vanno dall'estrema sinistra spaccavetrine all'udeur", e voi no, la serietà al governo :O :D

ricordo, comunque, a quelli che si lamentano della presenza di Mastella nel (ex?) governo che la lista dei partiti nell'"unione" era ben conosciuta prima delle elezioni :read: :D

D4rkAng3l
21-01-2008, 20:38
Tolto Berlusconi il nuovo nemico è diventato il Vaticano :asd:
Altro fattore positivo di una ipotetica caduta del governo: caleranno i thread contro la Chiesa dato che torna il nemico istituzionale :D

no semplicemente ho la nausea verso la margherita che è nient'altro che la spaccatura che è andata a sinistra della DC...politicamente, moralmente, intellettualmente non mi rappresentano...mi rappresentavano i DS ma dopo questa bella fusione non mi sento assolutamente rappresentato

teogros
21-01-2008, 20:39
Non si compra più Ronaldinho!!!! :cry:

No, non ho sbagliato 3d! :read: :asd: :doh: :ciapet:

Ser21
21-01-2008, 20:39

Si ma sarebbero quelli del PD,per gli elettori di FI,va bene tutto :O

gpc
21-01-2008, 20:40
Si ma sarebbero quelli del PD,per gli elettori di FI,va bene tutto :O

infatti ho detto un generico "c'è gente" :D
anche se ricordo che, attualmente, quelli che hanno votato il polpettone di governo comprendente tutto e tutti sono stati quelli di sinistra :Perfido:

teogros
21-01-2008, 20:41
infatti ho detto un generico "c'è gente" :D
anche se ricordo che, attualmente, quelli che hanno votato il polpettone di governo comprendente tutto e tutti sono stati quelli di sinistra :Perfido:

Ma che dici! :O Loro si che sono politici retti, corretti e coerenti! :O

:rotfl:

Ser21
21-01-2008, 20:42
Ribadisco,a metà legislatura non si può dire: "Il pd correrà da solo alle prox elezioni".
Ribadisco Pd e Fi per un'itaglia migliore.
Il popolo urla: "Rivogliamo la DC!" :O

Prepariamoci,it's the end.

CYRANO
21-01-2008, 20:42
ma se io fossi uno degli uomini-google del forum tirerei fuori tutti i post fatti dai destridi, me compreso, dove si diceva "ma non possono stare al governo tutti quei partitini che vanno dall'estrema sinistra spaccavetrine all'udeur", e voi no, la serietà al governo :O :D

ricordo, comunque, a quelli che si lamentano della presenza di Mastella nel (ex?) governo che la lista dei partiti nell'"unione" era ben conosciuta prima delle elezioni :read: :D

ed io ho ripetuto che son "costretto" a votare il meno peggio... che ci vuoi fare...

Cmlamlzla

gigio2005
21-01-2008, 20:43
http://www.ft.com/cms/s/0/96d96268-c779-11dc-a0b4-0000779fd2ac.html?nclick_check=1

lol

Ser21
21-01-2008, 20:43
Ma che dici! :O Loro si che sono politici retti, corretti e coerenti! :O

:rotfl:

Dai che con il prox governo di silvio,concedete un bel spalma debiti all'inter ed in cambio vi da Ibra...un po' come con la lazio e Nesta :read:

alex10
21-01-2008, 20:44
Che bello ..... prevedo un luminoso futuro per il nostro paese ..... ho le visioni !!!!

Anziani 70 enni in catena di montaggio ......

Banconote da 5.000.000 di Lire celtiche .....

10 Boing presidenziali .....

Un ponte che collega la Sardegna con la Corsica .......

Treni ad Alta velocità tra Roncobilaccio e Barberino del Mugello .......

25 canali televisivi in contemporanea che trasmettono alternativamente Emilio Fede e le messe in Latino con l'intro di Ferrara .....

.......

Forse la peperonata è pesante ...... :muro: :muro:

Koji
21-01-2008, 20:46
Ma sì, un Paese in mano a delinquenti e corrotti non può che andare avanti così.....diritto verso l'abisso più profondo, da cui sarà sempre più difficile uscirne!!! :muro: :muro: :muro:

CYRANO
21-01-2008, 20:46
Che bello ..... prevedo un luminoso futuro per il nostro paese ..... ho le visioni !!!!

25 canali televisivi in contemporanea che trasmettono alternativamente Emilio Fede e le messe in Latino con l'intro di Ferrara .....

.......

un mausoleo a craxi in pieno centro a milano... :asd:

cpa[z[a

Korn
21-01-2008, 20:47

.......

gpc
21-01-2008, 20:47
Oh giuro che è un anno e mezzo che aspetto i rosicamenti :D

Ser21
21-01-2008, 20:48

.......

Aggiungi:

La mafia è stata sconfitta.

L'italia ha ripreso un posto primario nel mondo.

La chiesta è finalmente libera di esprimersi.

I rapporti con gli stato uniti d'amerrrigga sono ai massimi storici.

alex10
21-01-2008, 20:48

cpa[z[a

Statua equestre ..... :O

alex10
21-01-2008, 20:49
Aggiungi:

majin mixxi
io dopo l'inculata del governo Prodi non andrò mai più a votare,ho una repulsione totale per tutti,e la quasi rassegnata certezza di veder comparire all'orizzonte la sagoma di Montezemolo,che Dio ce ne scampi :(

giannola
:ave:

finalmente.

così adesso potrò ricominciare le mie martellanti campagne "Nessuno dei Suddetti" :stordita:

Ser21

Ma cos'hai così da tanto da gioire ? Magari abiti in finlandia e quindi dell'italia nn te ne frega niente ma anzi godi a vederla sprofondare sempre di più,no perchè con la dx di nuovo al poter,it's the end....

teogros
21-01-2008, 20:50

Gpc... rido perchè almeno la smetteremo di leggere "Grazie Romano, grazie presidente"... qui il 2008 si prospetta NERO... siamo in piena recessione e le previsioni sono tutt'altro che rosee. E ho il forte timore che neanche una nuova maggioranza sarà in grado di invertire la tendenza. Ci aspettano tempi duri.

etzocri
Aggiungi:

e eveline manna per tutti :oink:

:cry:

er-next
oddio..

le leggi ad personam

le rogatorie

la salva previti

la cirami

i condoni

l'evasione fiscale

la finanza creativa

gasparri e le sue leggi

i conti sballati

cuffaro presidente

la magistratura rossa

il precariato

Europa 7

il trapianto di capelli

l'amico Putin

i telefonini per tutti

il presidente operaio

il miracolo italiano

il ponte sullo stretto

oddio oddio...

Aggiungi:

lo sciopero fiscale

la legge porcata

i finti brogli

io sono il tuo messia

la famiglia.. quella con due o tre mogli

le lettere di Veronica

vi toglierò l'ici avete capito bene

borghezio e calderoli

vendiamo le spiagge italiane

l'euroconvertitore e il libro della sua vita

Emilio Fede ora siamo tutti felici

oddio oddio..

gigio2005

.......

2008 BEST POST!

teogros
Ma cos'hai così da tanto da gioire ? Magari abiti in finlandia e quindi dell'italia nn te ne frega niente ma anzi godi a vederla sprofondare sempre di più,no perchè con la dx di nuovo al poter,it's the end....

Peggio di questi ultimi 2 anni non c'è verso. :muro: :(

gpc
21-01-2008, 20:51

Ma guarda, la sfera di cristallo non ce l'ho e non posso dire quali saranno gli equilibri e i vincitori che usciranno da nuove elezioni, però una cosa la so: peggio di questo governo senza maggioranza non possono fare, in nessun caso.
Se vince Veltroni è meglio di Prodi, se vince Berlusconi è meglio di Prodi, qualunque cosa è meglio di Prodi.
Per cui sì, sono molto contento.

CYRANO
21-01-2008, 20:52
lo sciopero fiscale

la legge porcata

i finti brogli

io sono il tuo messia

le lettere di Veronica

borghezio e calderoli

oddio oddio..

CALDEROLI MINISTROOOO !!!

NOOOOOO !!!!

oddio ho un mancamento... :cry:

Cmlamzmla

gpc
21-01-2008, 20:52
Gpc... rido perchè almeno la smetteremo di leggere "Grazie Romano, grazie presidente"... qui il 2008 si prospetta NERO... siamo in piena recessione e le previsioni sono tutt'altro che rosee. E ho il forte timore che neanche una nuova maggioranza sarà in grado di invertire la tendenza. Ci aspettano tempi duri.

Dimentichi i "bene, avanti così :) " e i "Bene, un altro passo verso il buon governo :) " :asd:

Koji
21-01-2008, 20:53
Cuffaro a capo della Direzione Investigativa Antimafia. :O

giannola
Ci aspettano tempi duri.

macchè tempi duri, a febbraio noi palermitani si organizza una kebabbata e poi forse in estate vado a Praga.

Non so voi ma io tanto dell'andazzo me ne fotto.

Tanto nessuno vuole muovere un dito.

Almeno prima che affondiamo mi godo la vita. :sofico:

CYRANO

no no sticazzi. avete promesso di triplicarmi lo stipendio e dimezzarmi il costo della spesa!

adesso non cominciamo con le solite scuse , eh c'e' la recessione , eh c'e' il mutamento del clima , eh le mucche scoreggiano troppo... ecc ecc

C,;a;.z.;a

songoge
21-01-2008, 20:54

cpa[z[a

Toccatemi tutto ma non le mie veeliiiiineeeeeee!!:D

Raga, ma se siamo tutti daccordo che in questo momento non c'è un partito in italia che ci rappresenti, perchè non ne facciamo uno nuovo? Il partito della rete? contattiamo tutti i forum, blog, di internet italiani e ci uniamo in un partito per le prossime elezioni :sofico: :sofico:

Noooooo. Meglio se continuo a vedere striscia e qualche coscia nuda :oink:

alex10
oddio oddio..

Certo che andiamo verso il meglio del meglio ..... ora questo governo doveva e poteva fare di più .... ma a immaginare il futuro rabbrividisco .... ;)

Willy McBride

Ma non lo capisco neppure io. Oggi sono crollate le borse, gli stati uniti quasi certamente entreranno in recessione, c'è il rischio che si tirino dietro mezzo mondo, come si può festeggiare quando c'è il rischio di trovarsi in piena campagna elettorale, senza nessuno che decida, durante un periodo così rischioso per il futuro del paese?

gpc
21-01-2008, 20:55
CALDEROLI MINISTROOOO !!!

NOOOOOO !!!!

oddio ho un mancamento... :cry:

Borghezio presidente della repubblica!
Bossi alla sanità! :D
Previti alla giustizia!
Montezemolo ministro del lavoro!

Morte miseria e terrore!

:sofico:

giannola

oddio oddio..

ma anche vendiamo spazio italiano ai militari americani :O

Ser21
Peggio di questi ultimi 2 anni non c'è verso. :muro: :(

ah si ??
Forse nn hai letto:

Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
oddio..

le leggi ad personam

le rogatorie

la salva previti

la cirami

i condoni

l'evasione fiscale

la finanza creativa

gasparri e le sue leggi

i conti sballati

cuffaro presidente

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi

la magistratura rossa

il precariato

Europa 7

il trapianto di capelli

l'amico Putin

i telefonini per tutti

il presidente operaio

il miracolo italiano

il ponte sullo stretto

oddio oddio...
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Aggiungi:

lo sciopero fiscale

la legge porcata

i finti brogli

io sono il tuo messia

le lettere di Veronica

borghezio e calderoli

Hai ragione,forse in Cecenia stanno peggio.

gigio2005

ha ragione! finalmente l'italia diventera' un paese civile e tutti i problemi saranno risolti...

ma vi rendete conto che sono 40 anni che andiamo avanti cosi'?

alex10
21-01-2008, 20:56
Cuffaro a capo della Direzione Investigativa Antimafia. :O

:ave: :ave:

CYRANO
21-01-2008, 20:57
Borghezio presidente della repubblica!
Bossi alla sanità! :D
Previti alla giustizia!
Montezemolo ministro del lavoro!

Morte miseria e terrore!

:sofico:

devo trovare un'azienda che voglia sperimentare la criogenia con me...

Cmlamlzmla

gpc
Ma non lo capisco neppure io. Oggi sono crollate le borse, gli stati uniti quasi certamente entreranno in recessione, c'è il rischio che si tirino dietro mezzo mondo, come si può festeggiare quando c'è il rischio di trovarsi in piena campagna elettorale, senza nessuno che decida, durante un periodo così rischioso per il futuro del paese?

Sai perchè? Perchè adesso non c'è nessuno che decide, non c'è nessuno che poteva decidere perchè dovevano tenere assieme una cozzaglia di partituccoli messi assieme SOLO per battere la CDL e che si sapeva benissimo che non sarebbero durati.
Quindi, se si fa in fretta quello che c'è da fare, FORSE ci sarà qualcuno in grado di prendere decisioni. Giuste, sbagliate, non lo so e non lo sai nemmeno tu, ma almeno ci saranno.
Comunque tranquillo, la politica economica in UE non la fanno più i singoli stati.

Koji
ma anche vendiamo spazio italiano ai militari americani :O

Quello? Già fatto. :asd:

teogros
no no sticazzi. avete promesso di triplicarmi lo stipendio e dimezzarmi il costo della spesa!

adesso non cominciamo con le solite scuse , eh c'e' la recessione , eh c'e' il mutamento del clima , eh le mucche scoreggiano troppo... ecc ecc

C,;a;.z.;a

Chi te l'ha promessa? :mbe:

svarionman
21-01-2008, 20:58
Che schifo. Negli altri paesi uno che è indagato si dimette per rispetto nelle istituzioni e non interferire nelle indagini, da noi lo si fa per protesta, con fare arrogante e minaccioso. Anzi, si arriva ad esultare perchè si è stati condannati a 5 anni (vedi Cuffaro). Che vadano tutti affanculo.

Ser21
Ma guarda, la sfera di cristallo non ce l'ho e non posso dire quali saranno gli equilibri e i vincitori che usciranno da nuove elezioni, però una cosa la so: peggio di questo governo senza maggioranza non possono fare, in nessun caso.
Se vince Veltroni è meglio di Prodi, se vince Berlusconi è meglio di Prodi, qualunque cosa è meglio di Prodi.

Ma in base a quale principio Prodi sarebbe peggio di Berlusconi?
E' come se tra una cioccolata di 10 anni fa ammuffita (prodi) si preferisse del catrame (berlusca).
Preferisco farmi 10 mesi sulla tazza del cesso piuttosto che morire subito.

Inteso?

CYRANO

Cmlamlzmla

beh oddio , potrei optare per un bel coma etilico lungo 5 annetti...

Cmlamlzmla

gpc

Alla peggio togli le birre dal congelatore e ficcatici dentro :asd:
quando terminerà il nuovo governo Berlusconi e non ci sarà più nemmeno il carbone per le centrali elettriche si staccherà da solo e tu ti sveglierai in una nuova era :D

sander4
:ave: :ave:

Per la direzione Antimafia è già prenotato Dell'utri, sempre se non lo incarcerano prima per mafia si intende. :asd:

gigio2005
21-01-2008, 20:59

Cmlamlzmla

http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/warner_brothers/demolition_man/_group_photos/sylvester_stallone1.jpg

fai tu la parte del negretto?

fluke81
GOVERNO: P.CHIGI, MASTELLA E' SCOMPARSO PER 2 GIORNI

A Palazzo Chigi immaginavano che da Mastella sarebbe arrivata una 'sorpresa'. Fonti della Presidenza del Consiglio sottolineano che per due giorni il leader dell'Udeur non si e' fatto trovare da Prodi. Anche la lettera di Mastella a Prodi e' giunta a Palazzo Chigi dopo le agenzie di stampa con la notizia dell'uscita del Campanile dalla maggioranza.

Ma Vespa lo fa un puntatone straordinario ora?:D

gpc
E' come se tra una cioccolata di 10 anni fa ammuffita (prodi) si preferisse del catrame (berlusca).

Inteso?

In base a quel poco che ha fatto.

CYRANO

Inteso?

ottime metafore! :D

quella del bitu...ehm catrame poi e' spettacolare :D

cpa[pz[a

teogros
21-01-2008, 21:00

Ora ti ripropina il post delle leggi ad personam! :read: :asd:

:muro: :rolleyes:

CYRANO
21-01-2008, 21:00
Alla peggio togli le birre dal congelatore e ficcatici dentro :asd:
quando terminerà il nuovo governo Berlusconi e non ci sarà più nemmeno il carbone per le centrali elettriche si staccherà da solo e tu ti sveglierai in una nuova era :D

se magari..con la panza che ho non starei dentro manco ad un frigo ameriggano a 2 ante...

:cry: :cry: :cry:

Cnkankznka

Ser21
21-01-2008, 21:01

ma le persone e la loro storia non contano un cazzo nella politica ?
Cioè se totò riina dovesse far meglio di prodi,voteresti lui ?

CYRANO
21-01-2008, 21:02

e' un classico intramontabile in effetti...

Cmlamlzmla

Ser21
21-01-2008, 21:02

ma va,basta la condanna per mafia del socio con cui ha fondato FI...ops gia,ora va bene anche totò riina basta che faccia una buona previdenza sociale...

radiovoice
21-01-2008, 21:04
quindi fra qualche mese non pagheremo più l'ici??? :stordita:

:fagiano:

:eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Koji
Per la direzione Antimafia è già prenotato Dell'utri, sempre se non lo incarcerano prima per mafia si intende. :asd:

Naaaa, Dell'Utri è il prox Ministro della Giustizia. :O

gpc

Se ne avessi le garanzie e la legge lo permettesse, sì.

Ser21
21-01-2008, 21:05

Se ne avessi le garanzie e la legge lo permettesse, sì.

No Comment.
Davvero nn ho parole.

Imrahil
21-01-2008, 21:05
L'unica cosa di cui sono contento è che tempo 18 mesi verrò qui a dire "Ve lo siete voluto". Sì, da oggi fai un 4-5 mesi per votare, poi un annetto di Berlusconi. Così gli italioti per la terza volta proveranno il piazzista di Arcore... non imparando nulla peraltro, come leggo da certi indecenti commenti.

gpc
21-01-2008, 21:07
No Comment.
Davvero nn ho parole.

Scusami, io guardo ai contenuti.
La legge guarda al passato e prende gli opportuni provvedimenti, se in base alla legge una persona è votabile e dà garanzie sufficienti per poterla ritenere affidabile nel suo programma, niente vieta di votarla.
Se poi per te il voto è una questione religiosa per cui hai i dieci comandamenti "non votare FI" "non votare Berlusconi" "non dare il tuo voto al centro destra" etc, io non so che farci.

gpc
21-01-2008, 21:07
L'unica cosa di cui sono contento è che tempo 18 mesi verrò qui a dire "Ve lo siete voluto". Sì, da oggi fai un 4-5 mesi per votare, poi un annetto di Berlusconi. Così gli italioti per la terza volta proveranno il piazzista di Arcore... non imparando nulla peraltro, come leggo da certi indecenti commenti.

beh sì, come noi con voi. Par condicio :D

Imrahil
21-01-2008, 21:08
Bhe sai, non tutti hanno lo stomaco di votare un partito che conta al suo interno degli uomini talmente piccoli da risultare invisibili... se non fosse per il tanfo.

teogros
21-01-2008, 21:08
No Comment.
Davvero nn ho parole.

:confused: Ha scritto "se la legge lo permettesse": per te la legge non conta un cazzo?! :mbe:

gigio2005
21-01-2008, 21:09
La legge guarda al passato e prende gli opportuni provvedimenti, se in base alla legge una persona è votabile e dà garanzie sufficienti per poterla ritenere affidabile nel suo programma, niente vieta di votarla.
Se poi per te il voto è una questione religiosa per cui hai i dieci comandamenti "non votare FI" "non votare Berlusconi" "non dare il tuo voto al centro destra" etc, io non so che farci.

ma sei serio?

Ser21
:confused: Ha scritto "se la legge lo permettesse": per te la legge non conta un cazzo?! :mbe:

Scusa ma saresti d'accordo nel vietare i pubblici incarichi a personaggi condannati in via definitiva ?

giannola

poco ?

basta da solo l'indulto a dire "cari elettori vi aspettavate la legalità, pigliatevela da soli".

Senza contare le scalate.

Senza contare il tesoretto sparito.

Senza contare la campania.

Senza contare la non eliminazione delle leggi ad personam e del conflitto d'interessi.

Senza contare l'introduzione di nuove tasse.

Senza contare vicenza.

Senza contare....

ma fateveli da soli sti conti sulle promesse non mantenute da prodi.

qua c'è il link con la sintesi del programma

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/politica/versoelezioni31/sintesiprog/sintesiprog.html

e dite quante cose ha fatto di quelle promesse.

In particolare mi piace l'ultimo punto "ridurre i costi della politica"

Siete stati gabbati.:sofico: