View Full Version : MASTELLA LASCIA IL GOVERNO: "UN'ESPERIENZA E' FINITA"
ma sei serio?
ho veramente paura di si e l'altro utente teogros gli va dietro...:doh:
Scusa ma saresti d'accordo nel vietare i pubblici incarichi a personaggi condannati in via definitiva ?
Lascia fare "io" o lui: gpc ha scritto "se la legge lo permettesse"... non vuol dire "io lo permetterei"! Non mi sembra che abbia scritto niente di particolarmente blasfemo... :boh:
ho veramente paura di si e l'altro utente teogeoroso gli va dietro...:doh:
teocosa?
poco ?
basta da solo l'indulto a dire "cari elettori vi aspettavate la legalità, pigliatevela da soli".
Senza contare le scalate.
Senza contare il tesoretto sparito.
Senza contare la campania.
Senza contare la non eliminazione delle leggi ad personam e del conflitto d'interessi.
Senza contare l'introduzione di nuove tasse.
Senza contare vicenza.
Senza contare....
ma fateveli da soli sti conti sulle promesse non mantenute da prodi.
qua c'è il link con la sintesi del programma
http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/politica/versoelezioni31/sintesiprog/sintesiprog.html
e dite quante cose ha fatto di quelle promesse.
In particolare mi piace l'ultimo punto "ridurre i costi della politica"
Siete stati gabbati.:sofico:
Cmq sarà impagabile sentire Bertinotti,appena tornato nel delirio del fittizio antiberlusconismo dire: "prima priorità la legge sul conflitto di interessi :O " .
Ci vorrebbe qualcuno che gli desse una sgrollata della madonna e gli chiedesse se nn ci sta pigliando tutti x il culo..:asd:
Scusa ma saresti d'accordo nel vietare i pubblici incarichi a personaggi condannati in via definitiva ?
No.
Esiste già l'interdizione dai pubblici uffici per i reati che la comportano.
Per il resto, per la nostra costituzione e il nostro sistema penale, quando una persona ha scontato la sua pena è uguale agli altri cittadini in tutto e per tutto, con gli stessi diritti e doveri, tra i quali si annovera il poter essere eletto.
Vietare incarichi pubblici a persone condannate in maniera definitiva per reati che non prevedono l'interdizione dai pubblici uffici, oltre ad essere incostituzionale, darebbe un potere esagerato alla magistratura che non ne ha decisamente bisogno visto già come opera ora. Non dimentichiamo che abbiamo un ex magistrato nel governo che ha contribuito a togliere dalla circolazione diversi personaggi pubblici: a prescindere dal torto o ragione, questa sarebbe un'arma troppo grande.
lol :D
Te puoi ridere :D, a lui conviene editare. :)
Lascia fare "io" o lui: gpc ha scritto "se la legge lo permettesse"... non vuol dire "io lo permetterei"! Non mi sembra che abbia scritto niente di particolarmente blasfemo... :boh:
No,ripeto,sei d'accordo nel vietare l'accesso ai pubblici uffici a persone condanate ??Occhio che se rispondi si,nn puoi più votare nessuno dei tuoi :D
teocosa?
Ho sbagliato a scrivere.
Io da una cosa sono stato irritato...
I dodici punti del Prodi-bis. Lì mi sono sentito trattato come un imbecille.
Non c'era scritto niente in quel documento che il premier voleva usare come pergamena magica, è stata una cosa ridicola.
Penso di non essere il solo a condividere questa impressione.
poco ?
basta da solo l'indulto a dire "cari elettori vi aspettavate la legalità, pigliatevela da soli".
Senza contare le scalate.
Senza contare il tesoretto sparito.
Senza contare la campania.
Senza contare la non eliminazione delle leggi ad personam e del conflitto d'interessi.
Senza contare l'introduzione di nuove tasse.
Senza contare vicenza.
Senza contare....
ma fateveli da soli sti conti sulle promesse non mantenute da prodi.
qua c'è il link con la sintesi del programma
http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/politica/versoelezioni31/sintesiprog/sintesiprog.html
e dite quante cose ha fatto di quelle promesse.
In particolare mi piace l'ultimo punto "ridurre i costi della politica"
Siete stati gabbati.:sofico:
Capisci che con quella maggioranza non si poteva fare chissà cosa... io speravo facessero di più ma sono comunque contento, e non solo perché per 2 annetti siamo stati lontani da Berlusconi.
Comunque vorrei sapere cosa vi aspettate dal prossimo governo... no perché qui mi sembra che ci sia troppa gente che crede alle favolette dell'ex datore di lavoro di Mangano.
Te puoi ridere :D, a lui conviene editare. :)
teogeoroso
no ma guarda che è bello :D originale :D
No.
Per il resto, per la nostra costituzione e il nostro sistema penale, quando una persona ha scontato la sua pena è uguale agli altri cittadini in tutto e per tutto, con gli stessi diritti e doveri, tra i quali si annovera il poter essere eletto.
Vietare incarichi pubblici a persone condannate in maniera definitiva per reati che non prevedono l'interdizione dai pubblici uffici, oltre ad essere incostituzionale, darebbe un potere esagerato alla magistratura che non ne ha decisamente bisogno visto già come opera ora. Non dimentichiamo che abbiamo un ex magistrato nel governo che ha contribuito a togliere dalla circolazione diversi personaggi pubblici: a prescindere dal torto o ragione, questa sarebbe un'arma troppo grande.
Ok.Discorso chiuso.
Attendiamo tutto che Totò (non vasa vasa ) esca di carcere e poi votiamolo tutti,ho una vaga idea di quale partito si candiderà.
Se in italia ci fosse una cultura politica e civile normale il problema nemmeno esisterebbe. All'estero c'è gente che si dimette per violazioni del codice della strada o perchè ha dato una spintarella alla tata per farle avere il permesso di soggiorno.
Capisci che con quella maggioranza non si poteva fare chissà cosa... io speravo facessero di più ma sono comunque contento, e non solo perché per 2 annetti siamo stati lontani da Berlusconi.
Comunque vorrei sapere cosa vi aspettate dal prossimo governo... no perché qui mi sembra che ci sia troppa gente che crede alle favolette dell'ex datore di lavoro di Mangano.
Questo governo non è riuscito a votare la legge sul conflitto.
E' uno schifo,una vergogna,un'indecenza...
Questa è pura demagogia berlusconiana... assurdo.
FastFreddy
21-01-2008, 21:16
Il verbo non è corretto.
Cmq dai,se gli elettori sono così (nn è una critica,per carità,ognuno deve essere libero di esprimersi come vuole) è normale e anzi pure poco,il comportamento della CDL
Bhe Ser21 con questa maggioranza non era facile, anche perché una parte dei deputati/senatori non era assolutamente interessata a farla passare... e ci son riusciti. L'errore è stato allearsi con certi personaggi...
Cmq dai,se gli elettori sono così (nn è una critica,per carità,ognuno deve essere ed esprimersi come vuole) è normale e anzi pure poco,il comportamento della CDL
Più che altro leggendo certi commenti mi rendo conto con orrore che Berlusconi ha colpito in pieno in questo popolo...
Il verbo non è corretto.
Hai assolutamente ragione e hai fatto benissimo a sottolineare la cazzata che ho scritto.
Non ha VOLUTO e tanto per essere chiari,l'ha fatto apposta di NON votare una legge sul conflitto.
Ma d'altronde come potevano gli amici fauso e massimo voltare le spalle a silvio ?
Bhe Ser21 con questa maggioranza non era facile, anche perché una parte dei deputati/senatori non era assolutamente interessata a farla passare... e ci son riusciti. L'errore è stato allearsi con certi personaggi...
ma se l'hanno menata per 5 anni con il conflitto di interessi? Credi che se avessero voluto non l'avrebbero fatta passare? Suvvia :D
No.
si ma vale come il due di bastoni quando regna coppe......
infatti anche previti era interdetto ma siedeva in parlamento, anche vasa vasa è interdetto ma siede il suo culone sulla poltrona e non lo alza neanche per andare in bagno....
X cui il tuo ragionamento è sbagliato.
Cmq sarà impagabile sentire Bertinotti,appena tornato nel delirio del fittizio antiberlusconismo dire: "prima priorità la legge sul conflitto di interessi :O " .
Ci vorrebbe qualcuno che gli desse una sgrollata della madonna e gli chiedesse se nn ci sta pigliando tutti x il culo..:asd:
:rotfl: :rotfl:
Hai assolutamente ragione e hai fatto benissimo a sottolineare la cazzata che ho scritto.
Non ha VOLUTO e tanto per essere chiari,l'ha fatto apposta di NON votare una legge sul conflitto.
Ma d'altronde come potevano gli amici fauso e massimo voltare le spalle a silvio ?
Anche ma non solo.
Sai quanto fa comodo avere il conflitto di interessi per far leva sul popolo in fase di elezioni? Vedrai che se si rivà al voto, tornano fuori con 'sta storia eh.
Più che altro leggendo certi commenti mi rendo conto con orrore che Berlusconi ha colpito in pieno in questo popolo...
Il problema è che la stragrande maggioranza nn voleva toccare sivlio...ma se poi andiamo a vedere la sx dal 96-01' capiamo tutti i meccanismi e il perchè si sia arrivati a ciò.
ma se l'hanno menata per 5 anni con il conflitto di interessi? Credi che se avessero voluto non l'avrebbero fatta passare? Suvvia :D
Con pochissimi senatori di maggioranza? Io direi proprio di no ;)
che cosa? Dire che c'è già l'interdizione dai pubblici uffici, dire che chi non è interdetto può essere votato o dire che dare ad una classe politicizzata (o lo era solo quando c'era Telekom serbia?) il potere di eliminare dalla vita pubblica qualcuno per SEMPRE è troppo?
Anche ma non solo.
Sai quanto fa comodo avere il conflitto di interessi per far leva sul popolo in fase di elezioni? Vedrai che se si rivà al voto, tornano fuori con 'sta storia eh.
Più che altro,hai presente quanto fa comodo avere uno come Silvio nella politica italiana ?
Trasferisci un giudice ? E che vuoi che sia...tanto silvio....
Avochi l'inchiesta ? E che vuoi che sia...tanto silvio...
Insulti il CSM ? E che vuoi che sia tanto sivlio...
Scali le banche ? E che vuoi che sia tanto silvio...
DIstruggi una regione in combutta con la camorra ? e che vuoi che sia tanto silvio.
La cruda verità è che fino a quando ci sarà uno come Silvio che oscura tutti gli altri in quanto a porcate,farà comodo a chiunque utilizzarlo come scudo per pararsi.
si ma vale come il due di bastoni quando regna coppe......
infatti anche previti era interdetto ma siedeva in parlamento, anche vasa vasa è interdetto ma siede il suo culone sulla poltrona e non lo alza neanche per andare in bagno....
X cui il tuo ragionamento è sbagliato.
No, è che la legge non è applicata evidentemente, e mi chiedo il perchè.
FastFreddy
21-01-2008, 21:22
Ma se non hanno neanche cominciato a pensarci?
Scherzi? Quando erano all'opposizione non c'era uno contrario al conflitto di interessi.
Diciamo piuttosto che invece che fare una legge contra-personam come molti avrebbero voluto ma che non tutti avrebbero votato, sarebbero stati forzati a fare qualcosa di forse decente... e questo è un altro motivo per cui non l'hanno fatto.
Forse per i tempi di prescrizioni dimezzati per tali reati (tra cui quelli di cuffaro) dal governo di Sivlio ? :cool:
Eh gia...
Scherzi a parte, sei veramente contento dell'operato di questo governo? :confused:
Non pensare per un attimo al cavaliere...
Certo che sì. Pensavo facessero di più, ma sono comunque abbastanza contento. Peccato che la politica di questo governo sia stata schiava di Mastella & C. fin dall'inizio, che ha dettato legge orientando clamorosamente al centro l'iniziativa dell'esecutivo. Il brutto è che sarà sempre peggio da questo punto di vista, anche in caso di vittoria di Veltroni.
che cosa? Dire che c'è già l'interdizione dai pubblici uffici, dire che chi non è interdetto può essere votato o dire che dare ad una classe politicizzata (o lo era solo quando c'era Telekom serbia?) il potere di eliminare dalla vita pubblica qualcuno per SEMPRE è troppo?
Classe politicizzata :asd: mi è balzato subito questo all'occhio, mi fermo qui :)
e mi chiedo il perchè??????? ma ai notato di che parte politica sono?????
Perche silvio non voleva che previti se ne andasse dal parlamento....!!!!! Perchè previti sa così tante cose su silvio che se parlasse lo rinchiuderebbero in una gabbia e lo calerebbero nelle fosse delle marianne....
suvvia sveglia.....
Scherzi? Quando erano all'opposizione non c'era uno contrario al conflitto di interessi.
Diciamo piuttosto che invece che fare una legge contra-personam come molti avrebbero voluto ma che non tutti avrebbero votato, sarebbero stati forzati a fare qualcosa di forse decente... e questo è un altro motivo per cui non l'hanno fatto.
contro personam ?? :rotfl:
No vi prego,questo è troppo....maddai gpc,per cortesia....dimmi che mi prendi in giro.
Cioè per te una eventuale legge sul conflitto sarebbe stata contro personam ?
:cry:
FastFreddy
21-01-2008, 21:26
Forse per i tempi di prescrizioni dimezzati per tali reati (tra cui quelli di cuffaro) dal governo di Sivlio ? :cool:
Eh gia...
No, semplicemente perchè la sentenza non è passata in giudicato.
Previti non è più senatore e per il suo sostituto si sono tenute elezioni suppletive.
Come vedi la legge funziona.
majin mixxi
OT
adesso parliamo di cose serie:volevo avvisarvi che sta cominciando il grande fratello 8
giannola
Comunque vorrei sapere cosa vi aspettate dal prossimo governo...
in primis la legalità.
Quindi basta indulti, scalate, inciuci e così via.
In secondo che si comprenda veramente i termini di Stato Sociale e Giustizia Sociale.
;)
e mi chiedo il perchè??????? ma ai notato di che parte politica sono?????
Perche silvio non voleva che previti se ne andasse dal parlamento....!!!!! Perchè previti sa così tante cose su silvio che se parlasse lo rinchiuderebbero in una gabbia e lo calerebbero nelle fosse delle marianne....
suvvia sveglia.....
Infatti... cose che comunque chi vuole sa, chi non vuole sentire... non sente.
No vi prego,questo è troppo....maddai gpc,per cortesia....dimmi che mi prendi in giro.
Lascia perdere, sembra di parlare con Bonaiuti.
in primis la legalità.
Quindi basta indulti, scalate, inciuci e così via.
In secondo che si comprenda veramente i termini di Stato Sociale e Giustizia Sociale.
;)
Con un governo Berlusconi? Ma sei serio?
Previti non è più senatore e per il suo sostituto si sono tenute elezioni suppletive.
Infatti cuffaro tra 2 anni sarà in prescrizione.
La legge funziona.
Certo :asd: in un certo senso funziona :asd:
Incazzati con chi non ha rifatto la norma, invece che con GPC.
FastFreddy
21-01-2008, 21:27
OT
adesso parliamo di cose serie:volevo avvisarvi che sta cominciando il grande fratello 8
Come se ci fosse solo qua...
Leggi tutto quello che scrivo,non quello che ti fa comodo.
PS: Non cercare il flame personale,non siamo nel milan clan o inter clan.
FastFreddy
21-01-2008, 21:28
Infatti cuffaro tra 2 anni sarà in prescrizione.
La legge funziona.
Certo :asd: in un certo senso funziona :asd:
Previti non è andato in prescrizione.
Stavo parlando di cuffaro precedentemente.
E cmq nn fare lo gnorri lo sai anche tu che silvio ha dimezzato i tempi di prescrizione per molti reati scomodi,oppure vuoi negare anche questo ?
Non credo che ci sia da sorprendersi se il governo cade. Da quanto ha preso posseso dell'incarico sapeva che nasceva in grave crisi: prima fra tutte troppi piccoli partiti che non fanno altro che creare instabilita. Inoltre non sono affatto soddisfatto dell'operato che il governo ha fatto fino ad esso: non stiamo meglio di prima...anzi forse peggio :mad:
Spero vivamente che le forze politiche si decidano nel dar vita ad una vera legge elettorale :rolleyes:
Vedremo cosa accadrà in questi giorni...
byezzzzzzzzzzzzzz
majin mixxi
21-01-2008, 21:29
Leggi tutto quello che scrivo,non quello che ti fa comodo.
PS: Non cercare il flame personale,non siamo nel milan clan o inter clan.
a proposito...al brogesso parlano di voi :asd:
in primis la legalità.
Quindi appena eletti dovrebbero dimettersi in toto tutti,corretto ? :D
a proposito...al brogesso parlano di voi :asd:
eddai,almeno qua nn mi rompere :D:D ;);)
wolfnyght
21-01-2008, 21:31
GRAZIE MASTY :D
Se non tirano fuori qualche altra diavoleria del cappello e' la fine.....di un incubo!! :read:
quotone!
e tanto per rigirar una frase tanto casa
a casa!
21:21 Domani Prodi alla Camera
Il presidente del Consiglio Romano Prodi ha chiesto di "rendere comunicazioni domani alla Camera sulla situazione politica generale". L'annuncio viene dalla presidenza di Montecitorio. Il presidente della Camera Fausto Bertinotti ha dunque convocato per domani alle 9 la conferenza dei capigruppo
probabilmente chiedere la fiducia,e magari gliela danno grazie ai senatori a vita.
la serieta al governo:rolleyes:
giannola
21-01-2008, 21:32
dipende da chi viene eletto. :O
fosse per me....:sofico:
FastFreddy
21-01-2008, 21:32
Stavo parlando di cuffaro precedentemente.
E cmq nn fare lo gnorri lo sai anche tu che silvio ha dimezzato i tempi di prescrizione per molti reati scomodi,oppure vuoi negare anche questo ?
E vogliamo negare che i tempi della giustizia siano scandalosi?
Nel caso ad esempio della mancata perquisizione del covo di Riiina, fa tanto scalpore il fatto che la faccenda stia per andare in prescrizione, però strano che non faccia scalpore il fatto che si stia parlando di fatti avvetuni 15 ANNI FA ancora stanno a fare il processo!!!!
certo con 400 giorni di ritardo e poi se non si fosse mosso Grillo e tutti quelli che gli vanno dietro neanche si sarebbe saputo che previti era interdetto....
Ma va-va-va
giannola
21-01-2008, 21:34
21:21 Domani Prodi alla Camera
Il presidente del Consiglio Romano Prodi ha chiesto di "rendere comunicazioni domani alla Camera sulla situazione politica generale". L'annuncio viene dalla presidenza di Montecitorio. Il presidente della Camera Fausto Bertinotti ha dunque convocato per domani alle 9 la conferenza dei capigruppo
probabilmente chiedere la fiducia,e magari gliela danno grazie ai senatori a vita.
la serieta al governo:rolleyes:
anche quando coi senatori e tutta la maggioranza avevano solo un voto in più, ora con 3 voti in meno stanno a -2.
quindi la maggioranza al senato non c'è più
naitsirhC
21-01-2008, 21:35
Bhè,che dire...bai bai prodi and friends.
Prepariamoci alla CDL nuovamente.
Hai già calato le braghe? :p
Seriamente, finchè sto Paese sta a pigreco/2...
che il culo sia rivolto a Sinistra o a Destra...
il risultato non cambia.
E vogliamo negare che i tempi della giustizia siano scandalosi?
No,non vogliamo negarlo.
Ma vogliamo negare il fatto che le ultime rifore della giustizia siano state fatte SOLO per aiutare gli amici e gli amici degli amici?
Quando si fanno leggi del genere,poi chi le paga è il comune cittadino che per una causa civile si vede impegnato per 10 anni.
Nel caso ad esempio della mancata perquisizione del covo di Riiina, fa tanto scalpore il fatto che la faccenda stia per andare in prescrizione, però strano che non faccia scalpore il fatto che si stia parlando di fatti avvetuni 15 ANNI FA ancora stanno a fare il processo!!!!
Bhè,se per te un evento come quello che è alla base della storia italiana degli ultimi 15 anni (vedi trattative stato-mafia) è da archiviare in fretta e furia non so che dirti.
Io onestqamente aumenterei a 30 anni la presc. per certi reati come quelli di mafia e terrorismo.
Sono fatti importanti per capire COME si sia arrivati alla situazione attuale in tialia.
anche quando coi senatori e tutta la maggioranza avevano solo un voto in più, ora con 3 voti in meno stanno a -2.
quindi la maggioranza al senato non c'è più
no,con i senatori a vita ne avevano uno + i senatori a vita quindi era + 6 credo.
Hai già calato le braghe? :p
Seriamente, finchè sto Paese sta a pigreco/2...
che il culo sia rivolto a Sinistra o a Destra...
il risultato non cambia.
Le braghe le hanno calate i nostri nonni,altro che noi...più che altro i nostri figli manco dovranno calarsele,non avranno manco i soldi x pagarsele.
Eppure...eppure...
io sono ancora convinto che non si arriverà a nuove elezioni fintanto che non avremo una nuova legge elettorale.
Magari mi sbaglio ma non credo. Nessuno vuole/può governare decentemente con questa legge elettorale. La destra urla tanto ma lo sa benissimo che se fosse andata al governo lei non avrebbe potuto fare di più o meglio.
Adesso vediamo se ha le palle di mandare a casa Prodi e mettersi a governare con le sue stesse condizioni, io non credo. Mettiamola così, vediamo cosa sa fare "ad armi pari".
Bisognerà aspettare una nuova legge elettorale per vedere nuove elezioni, solo allora la destra andrà al governo, altrimenti rischia di scopre il trucco...
Lascia perdere, sembra di parlare con Bonaiuti.
OMG :rotfl: :rotfl:
http://de.camera.it/_dati/leg14/deputati/foto/d50388.jpg
http://www.uspi.it/news/200110/31/3be011b302fee/Bonaiuti.jpg
Ma infatti la cosa che mi più mi lascia sorpreso è che un elettore di sx riesce tranquillamente dire che il governo di sx stà facendo una porcata.... per un elettore di dx anche mangiar merda va bene se gli viene detto dal suo partito....
per il rotto della cuffia....
:rotfl:
giannola
21-01-2008, 21:40
no,con i senatori ha vita ne avevano uno + i senatori a vita quindi era + 6 credo.
risolto inizialmente era 156 a 158 + 7 senatori a vita e 1 indipendente.
poi si è assottigliato di 1 a svantaggio del csx.
http://www.repubblica.it/speciale/2006/elezioni/senato/index.html
Cmq spero che non votino i senatori a vita, non sarebbe corretto e non porterebbe a niente di buono perchè ormai mastella voterebbe sempre contro l'ex governo e ci sarebbero crisi ad ogni votazione.
Eppure...eppure...
io sono ancora convinto che non si arriverà a nuove elezioni fintanto che non avremmo una nuova legge elettorale.
Magari mi sbaglio ma non credo. Nessuno vuole/può governare con questa legge elettorale. La destra urla tanto ma lo a benissimo che se fosse andata al governo lei non avrebbe potuto fare di più.
Adesso vediamo se ha le palle di mandare a casa Prodi e mettersi a governare con le sue stesse condizioni, io non credo. Mettiamola così, vediamo cosa sa fare "ad armi pari".
Bisognerà aspettare una nuova legge elettorale per vedere nuove elezioni, solo allora la destra andrà al governo, altrimenti rischia di scopre il trucco...
C'è sempre la possibilità del governo tecnico,ma stando alle dichiarazioni del PD che andrebbe da solo,la CdL vincerebbvbe con un deciso scarto e pure con questa legge elettorale avrebbe 5 anni garantiti.
FastFreddy
21-01-2008, 21:41
Bhè,se per te un evento come quello che è alla base della storia italiana degli ultimi 15 anni (vedi trattative stato-mafia) è da archiviare in fretta e furia non so che dirti.
Dov'è che ho detto questo?
Quello che mi indigna sono 15 anni per un processo...
Jamal Crawford
21-01-2008, 21:42
Grazie Romano, grazie presidente :)
Bene e avanti cosi' :)
la serieta' al governo :)
non metteremo le mani nelle tasche degli italiani :)
L'Italia ha ripreso a camminare, tra un po' di immondizia, ma ha ripreso a camminare :)
Peggio di questi ultimi 2 anni non c'è verso. :muro: :(
io non sto a sx, tuttavia se si è stretto la cinghia in questi ultimi due anni, significa che ci si portava dietro un fardello di debiti non da poco.:boh:
Dov'è che ho detto questo?
Quello che mi indigna sono 15 anni per un processo...
E meno male che nn l'hai detto,mancava solo quello!
Per i 15 anni,sn d'accordo ma se invece che pensare agli amici e a distruggere la magistratura sti politic pensassero più ai cittadini che utilizzano la magistratura,forse tutto sarebbe leggermente migliorabile...
Peccato che se poi migliori la magistratura rischi di ritrovarti il de magistris di turno che ti mette sotto inchiesta! :asd: Meglio prevenire riducendo i giudici a degli ameba avocati...con un sistemale penale da 5° mondo.
CALDEROLI MINISTROOOO !!!
NOOOOOO !!!!
oddio ho un mancamento... :cry:
Cmlamzmla
dai su, hai visto mastella sino alla settimana scorsa, caderoli non è tanto peggio:asd:
risolto inizialmente era 156 a 158 + 7 senatori a vita e 1 indipendente.
poi si è assottigliato di 1 a svantaggio del csx.
http://www.repubblica.it/speciale/2006/elezioni/senato/index.html
Cmq spero che non votino i senatori a vita, non sarebbe corretto e non porterebbe a niente di buono perchè ormai mastella voterebbe sempre contro l'ex governo e ci sarebbero crisi ad ogni votazione.
Io invece se Mastella se la pigliasse doppiamente in quel posto sarei proprio felice. E' una vita che ricatta mezzo mondo con i quattro voti suoi, dei suoi parenti e di quelli a cui fa da testimone di nozze.
MesserWolf
21-01-2008, 21:48
Io invece se Mastella se la pigliasse doppiamente in quel posto sarei proprio felice. E' una vita che ricatta mezzo mondo con i quattro voti suoi, dei suoi parenti e di quelli a cui fa da testimone di nozze.
guarda qui chi se la prende in quel posto non sono certo i nostri politici ...:rolleyes: Politici che ormai vedo più come dei parassiti che altro...
naitsirhC
21-01-2008, 21:48
L'Italia ha ripreso a camminare, tra un po' di immondizia, ma ha ripreso a camminare :)
Non vedo differenza alcuna tra ieri e oggi...
e dubito che ci saranno differenze sostanziali quando sua emittenza di sarà di nuovo seduto sul "trono" del presidente del consiglio.
Bene così, un altro passo avanti di questo governo :O
Ciau! :asd:
Punitore
21-01-2008, 21:49
mastella ha una mentalità mafiosa, non c'è niente da fare... con i suoi favori/obblighi/parenti e controparenti...
mentalità mafiosa, va allontanato dalla politica al più presto, che non stia nè col nano nè con la mortadella...
che stia solo con i suoi amici/parenti/coglioni che sono nelle sue grazie/controparenti/testimoni di nozze etc etc etc...
calderoli come ministro... bhe, mi pare lo abbiamo già avuto... alla fine che differenza fa fra una testa di cazzo e un altra? entrambe servono solo a pisciare cazzate...
scusate la volgarità ma sono le cose più dolci e gentili che mi venivano in mente per quelle persone che noi chiamiamo politici... ma che sono solo un ammasso di.... si sa che cosa
In base a quel poco che ha fatto.
aspetta aspetta... ok che l'indulto mi fa schifo, ma almeno non si sono aperti cantieri a dx e manca solo per fare propaganda. il ponte sullo stretto poi... ma sei sicuro che berlusconi sia meglio? al berlusca a sto punto preferirei benito:fagiano:
giannola
21-01-2008, 21:50
al berlusca a sto punto preferirei benito:fagiano:
non lo dire nemmeno per scherzo. :muro:
C'è sempre la possibilità del governo tecnico,ma stando alle dichiarazioni del PD che andrebbe da solo,la CdL vincerebbvbe con un deciso scarto e pure con questa legge elettorale avrebbe 5 anni garantiti.
Infatti Dini sta già parlando di "governo tecnico di transizione".
Io lo spero che vada su la dx con questa legge, ma ci crederò solo quando lo vedrò, purtroppo prima si preparerà il terreno, poi potrà fare quello che vuole.
In ogni caso, come al solito, il berlusca fa i suoi danni, la sx deve fare il lavoro sporco per rimettere le cose a posto e poi se ne torna lui a continuare a fare i suoi interessi (non i nostri, i suoi...se poi uno è un delinquente, magari gli interessi possono coincidere).
guarda qui chi se la prende in quel posto non sono certo i nostri politici ...:rolleyes:
Si ma questa è una costante. Nel caso se la pigliasse in quel posto Mastella sarebbe invece una variabile. Che tristezza...
MesserWolf
21-01-2008, 21:51
Io lo spero che vada su la dx con questa legge, ma ci crederò solo quando lo vedrò, purtroppo prima si preparerà il terreno, poi potrà fare quello che vuole.
In ogni caso, come al solito, il berlusca fa i suoi danni, la sx deve fare il lavoro sporco per rimettere le cose a posto e poi se ne torna lui a continuare a fare i suoi interessi (non i nostri, i suoi...se poi uno è un delinquente, magari gli interessi possono coincidere).
:confused: :confused:
Ah ah beato te che ce credi
naitsirhC
21-01-2008, 21:52
Come minimo...
:confused: :confused:
cosa non ti è chiaro?
naitsirhC
21-01-2008, 21:53
:ave:
finalmente.
così adesso potrò ricominciare le mie martellanti campagne "Nessuno dei Cosiddetti" :stordita:
:fagiano:
Si ma questa è una costante. Nel caso se la pigliasse in quel posto Mastella sarebbe invece una variabile. Che tristezza...
Dai,Mastella è un Worm di Silvio....inutile girarci tanto intorno...
MesserWolf
21-01-2008, 21:53
cosa non ti è chiaro?
cosa e come hanno rimesso a posto. A me sembra tutto uno sfascio... persino peggio che con Berlusconi.
anche con l'attuale legge elettorale l'ex CdL avrebbe i numeri per 5 anni tranquilli;di fronte alla possibilità di ritornare alle poltrone si riformerebbe di nuovo la CdL.
cosa e come hanno rimesso a posto. A me sembra tutto uno sfascio... persino peggio che con Berlusconi.
Se non altro,ne Gelli nel piano di rinascita ne Andreotti nella DC,Craxi coi socialisti e Silvio con la CDL erano riusciti ad essere così invasivi verso la magistratura....o magari è solo un passamano ma l'origine gelliana è la medesima....
Mastella vuole andare subito alle elezioni. Con questa legge. Tanto a Ceppaloni e tutto il Beneventano lo voterebbero in massa e lui ha il posto assicurato al senato o dove più gli aggrada... Se invece si continuava, probabilmente sarebbe stata approvata una legge elettorale ammazza cespugli, con il referendum o con un accordo trasversale PD-FI-AN-Lega-PRC, per una soglia del 4-5% sufficiente per loro, ma insufficente per Masti...
Sono quasi convinto di votare Tonino!!!
FORZA TONINO!!!
cosa non ti è chiaro?
Solo parlando di conti dello stato, sono decisamente migliori di quando c'era berlusconi. C'è stato un extragettito che non si era mai visto grazie alla lotta all'evasione.
Le tasse non sono state messe da questo governo perché piacciono (al di là della semplice propaganda spicciola), ma perché era l'unico modo di risollevare un po' la situazione.
Nessun politico che guardi solo gli interessi di bottega metterebbe tasse, perché creano impopolarità. Però se sono necessarie viene richiesto uno sforzo a tutti per poi ripartire. In questo caso, dopo 5 anni di cura berlusconi era certamente necessario risollevare un po' le sorti di cassa dell'Italia...
http://www.corriere.it/politica/08_gennaio_21/commento_grillo_berlusconi_00557354-c85a-11dc-8c83-0003ba99c667.shtml
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aspetta aspetta... ok che l'indulto mi fa schifo, ma almeno non si sono aperti cantieri a dx e manca solo per fare propaganda. il ponte sullo stretto poi... ma sei sicuro che berlusconi sia meglio? al berlusca a sto punto preferirei benito:fagiano:
Alcune grandi opere andavano fatte, altre invece sono state ereditate dal governo precedente (TAV). A proposito di TAV, sapete che i lavori sono stati cominciati senza avere tutti i fondi e hanno lasciato un buco di 30mld di €, questo per rispondere a chi diceva che quel governo di sinistra aveva lasciato i conti a posto :rolleyes:
non lo dire nemmeno per scherzo. :muro:
raschiamo il fondo, suvvia. :stordita:
http://www.corriere.it/politica/08_gennaio_21/commento_grillo_berlusconi_00557354-c85a-11dc-8c83-0003ba99c667.shtml
E se lo dice grillo... :ave:
Solo parlando di conti dello stato, sono decisamente migliori di quando c'era berlusconi. C'è stato un extragettito che non si era mai visto grazie alla lotta all'evasione.
Le tasse non sono state messe da questo governo perché piacciono (al di là della semplice propaganda spicciola), ma perché era l'unico modo di risollevare un po' la situazione.
Nessun politico che guardi solo gli interessi di bottega metterebbe tasse, perché creano impopolarità. Però se sono necessarie viene richiesto uno sforzo a tutti per poi ripartire. In questo caso, dopo 5 anni di cura berlusconi era certamente necessario risollevare un po' le sorti di cassa dell'Italia...
Se raccogli i soldi e poi non li investi in qualcosa di redditizio, è tutta fatica sprecata
ma pensare che forse lo sfascio esisteva da prima, e semplicemente era ben mascherato?:fagiano:
MesserWolf
21-01-2008, 22:04
ma per favore... :mbe: :mc:
naitsirhC
21-01-2008, 22:05
Se non altro,ne Gelli nel piano di rinascita ne Andreotti nella DC,Craxi coi socialisti e Silvio con la CDL erano riusciti ad essere così invasivi verso la magistratura....o magari è solo un passamano ma l'origine gelliana è la medesima....
Non metter limiti alla "divina" "provvidenza"... :O
Se raccogli i soldi e poi non li investi in qualcosa di redditizio, è tutta fatica sprecata
ok, ma almeno avessero avuto il tempo di farlo:muro:
naitsirhC
21-01-2008, 22:06
Non poteva trovare paragone megliore. :D
E se lo dice grillo... :ave:
Pur sempre un comico rimane e pur sempre una battuta resta :D:D
E dimmi che nn ti sei fatto una risata :D
Non metter limiti alla "divina" "provvidenza"... :O
"divina" "provenzana" :O
non vorrai mica rifarti fare un riassuntino del quinquennio berlusconiano... o te lo sei già scordato? e sai che i conti dello stato vanno a rotoli prima o poi ci vai anche tu?
Pur sempre un comico rimane e pur sempre una battuta resta :D:D
E dimmi che nn ti sei fatto una risata :D
Sinceramente Grillo mi ha stufato.... ma da molto tempo. Non mi piace il modo in cui si pone, il modo in cui "parla", il modo in cui si limita a distruggere tutto e tutti, senza proporre niente di realmente interessante. Son gusti! ;)
:.Blizzard.:
21-01-2008, 22:11
magari altri 5 anni con il berlusca. Così almeno ci diamo il colpo di grazia.
Alcune grandi opere andavano fatte, altre invece sono state ereditate dal governo precedente (TAV). A proposito di TAV, sapete che i lavori sono stati cominciati senza avere tutti i fondi e hanno lasciato un buco di 30mld di €, questo per rispondere a chi diceva che quel governo di sinistra aveva lasciato i conti a posto :rolleyes:
tav... mi ricorda lunardi....:fagiano:
sei sicuro? lui e la moglie, e le società a cui fanno capo, comparivano addirittura nella cartellonistica di accantieramento. ricordo perfino un servizio sulle iene.
Certo, su questo hai ragione, ma obiettivamente prima bisogna raccoglierli, poi investirli. Non lo so se li investirebbero bene o male, visto che ancora non ci sono arrivati ad investirli. Occhio, non sto difendendo ciecamente ed ottusamente il governo, se leggi i miei post precedenti vedrai che sono deluso da questo governo, ma di sono convinto di quello che ho detto prima.
...se posso, volentieri. Dimmi pure :Prrr: :D
MesserWolf
21-01-2008, 22:14
Certo, su questo hai ragione, ma obiettivamente prima bisogna raccoglierli, poi investirli. Non lo so se li investirebbero bene o male, visto che ancora non ci sono arrivati ad investirli. Occhio, non sto difendendo ciecamente ed ottusamente il governo, se leggi i miei post precedenti vedrai che sono deluso da questo governo, ma di sono convinto di quello che ho detto prima.
...se posso, volentieri. Dimmi pure :Prrr: :D
:asd: touchè (si scrive così :mbe:?):D
joshua82
21-01-2008, 22:15
Enrico Letta, Realacci, Bersani e Di Pietro.
Gli unici che si salvano di questa armata brancaleone. Per gli altri è ora di tirare lo sciacquone.
E' ora che questa esperienza disastrosa abbia fine. Per ulteriori dettagli leggetevi l'articolo del Financial Times di oggi :rolleyes:
Governo: domani alle 10 Prodi alla Camera
21 gen 21:58 Politica
ROMA - Il presidente del Consiglio Romano Prodi domani alle 10 sara' alla Camera per parlare della "situazione politica generale", dopo la conferenza dei capigruppo convocata per le 9. A quanto si apprende da fonti parlamentari, subito dopo Prodi si dovrebbe recare al Quirinale per riferire la situazione al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Intanto a Palazzo Chigi sono arrivati anche Antonio Di Pietro e Oliviero Diliberto. (Agr)
Sinceramente Grillo mi ha stufato.... ma da molto tempo. Non mi piace il modo in cui si pone, il modo in cui "parla", il modo in cui si limita a distruggere tutto e tutti, senza proporre niente di realmente interessante. Son gusti! ;)
C'è un problema in Italia che sta letteralmente distruggendo tutto il sistema celebrale dei cittadini: l'informazione.
20 anni fa accadevano le stesse identiche cose di oggi,MA i cittadini erano per lo più abbastanza informati e quindi vi era una spinta popolare di insurrezione verso i politici che partiva dal basso fino ad arrivare ad esplodere in epoca tangentopoli ed altre inchieste precedenti.
Attualmente l'informazione latita in tv e latita sui giornali.
Questo causa una disinformazione mirata di massa che manda in vacca il paese.
Grillo parla di "cose" che altri autori scrivono da decenni....situazioni,fatti,avvenimenti,personaggi che per coloro che si vogliono "informare" sono gia noti da tempo.
L'unica cosa di particolare che ha compiuto grillo è riuscire a coivolgere i suoi fan personali (per la cronaca non sn affatto un suo fan,tutt'altro,in tema ecologico ha sparato le pià grosse idiozie mai sentite) e le persone oggettivamente in ricerca di una persona che avese un appeal tale (e ce l'ha grazie alla sua fama come show man-comico) da poter avere una cassa di risuonanza notevole a livello mediatco.Questo per utilizzarlo per parlare di questioni fondamentali che stanno mandando in rovina l'Italia ma di cui i media tradizioni non possono/vogliono paralre.
Grillo è un grosso megafono per chi è stufo di questa informazione,la vera rovina dell'Italia.
Chissà se Di Pietro con il 60% dei consensi (sogno) riuscirà a governare comodo in barba alle pastette PD-Forza Italia, e senza i partitini della politica italiana.
LO SPERO (per l'integrita' dimostrata da di pietro).
Gli unici che si salvano di questa armata brancaleone. Per gli altri è ora di tirare lo sciacquone.
E' ora che questa esperienza disastrosa abbia fine. Per ulteriori dettagli leggetevi l'articolo del Financial Times di oggi :rolleyes:
Io salverei anche il ministro del lavoro Damiano
FalconXp
21-01-2008, 22:30
LO SPERO (per l'integrita' dimostrata da di pietro).
Se Di pietro fosse eletto forse (ma lo spero anche io) avremo una speranza.
Magari se riuscisse a mettere travaglio alla giustizia...
mmm il giorno prima di essere eletto,verrebbe fatto volare col tritolo:stordita:
Diliberto, domani in Aula vedremo che fa Udeur
"Domani si va in aula e l'Udeur valuterà se votare contro o meno al governo di cui ha fatto parte" dice il segretario del Pdci Oliviero Diliberto lasciando palazzo Chigi
mah,mi sembra che sperano in un miracolo:fagiano:
joshua82
21-01-2008, 22:45
"Domani si va in aula e l'Udeur valuterà se votare contro o meno al governo di cui ha fatto parte" dice il segretario del Pdci Oliviero Diliberto lasciando palazzo Chigi
fossi in Diliberto spererei in elezioni il prima possibile
se fanno la legge elettorale come nei programmi ha già finito di fare il galletto...
tav... mi ricorda lunardi....:fagiano:
sei sicuro? lui e la moglie, e le società a cui fanno capo, comparivano addirittura nella cartellonistica di accantieramento. ricordo perfino un servizio sulle iene.
Sono sicuro perchè quando dovevamo entrare in europa bisognava rispettare i famosi parametri, gli spagnoli hanno rotto le balle perchè i soldi mancanti della TAV venissero conteggiati nel debito pubblico e come conseguenza non avremmo rispettato i parametri.
Ti spiego meglio. i costi per la TAV sono stati stimati per 60 mld di € e lo stato non aveva tutti i soldi. Allora la furbata: lo stato ha messo 30 mld e i rimanenti dovevano essere messi da privati; naturalmente questi soldi non si sono visti.
Se non ho sbagliato i tempi, la sx è stata al governo fino al giugno 2001 e l'euro è entrato in vigore nel 2002.
Inoltre ne avevano parlato sia alle iene che a ballarò(mi pare)
PS: scusate l'OT
Mah, Mastella non è tipo che torna indietro...men che meno oggi.
Se ha ricevuto le direttive da chi penso...stavolta la riconsegna delle chiavi al cavaliere è fatta...e via per un nuovo quinquennio di innovazioni, facce nuove, spinte evolutive...
Comunque su di Pietro, ok bravissima persona, (si spera è d'obbligo) ma a mio avviso era meglio se non si spogliava.
Senza offese NOn se pò ascoltà:cry: :cry: :cry: ...
Il ministro del lavoro?
Ma chi quello che accordandosi con i sindacati ha scippato in extremis il mirabolante contratto dei metalmeccanici che se li senti...lgli ridon dietro a lui e ai sindacati-politicizzati?
come dice Maccio Capatonda...Mò basta!...;) :stordita:
se fanno la legge elettorale come nei programmi ha già finito di fare il galletto...
infatti l'ha gia detto che se cade il governo vuole elezioni,la poltrona piace pure a lui :fagiano:
infatti andrà così....e diliberto sta dicendo questo...lui nn ci guadagna niente ad aspettare..
no non si salva di pietro... anche se sono di destra mi piace (a parte che uno laureato in giurisprudenza solo in italia NON SA PARLARE lol) ma non avrebbe dovuto accettare di fare il ministro dei trasporti... chi piu di lui dovrebbe essere il ministro della giustizia? ma solo in italia per motivi politici avvengono queste cose :rolleyes: :rolleyes:
no non si salva di pietro... anche se sono di destra mi piace (a parte che uno laureato in giurisprudenza solo in italia NON SA PARLARE lol) ma non avrebbe dovuto accettare di fare il ministro dei trasporti... chi piu di lui dovrebbe essere il ministro della giustizia? ma solo in italia per motivi politici avvengono queste cose :rolleyes: :rolleyes:
mastella alla giustizia è stato un favore dovuto....nn crediate che dietro a mastella non vi sia nessuno ;)
Sono sicuro perchè quando dovevamo entrare in europa bisognava rispettare i famosi parametri, gli spagnoli hanno rotto le balle perchè i soldi mancanti della TAV venissero conteggiati nel debito pubblico e come conseguenza non avremmo rispettato i parametri.
Ti spiego meglio. i costi per la TAV sono stati stimati per 60 mld di € e lo stato non aveva tutti i soldi. Allora la furbata: lo stato ha messo 30 mld e i rimanenti dovevano essere messi da privati; naturalmente questi soldi non si sono visti.
Se non ho sbagliato i tempi, la sx è stata al governo fino al giugno 2001 e l'euro è entrato in vigore nel 2002.
Inoltre ne avevano parlato sia alle iene che a ballarò(mi pare)
PS: scusate l'OT
grazie:O ;)
seeeeeee:sofico:
LittleLux
21-01-2008, 23:04
Potrebbe arrivare Veltroni.
Ma nessuno commenta il fatto che probabilmente PD e FI correranno da soli come da accordi? (il "Vedremo" di Berlusconi assonava molto al si...)
Non mi sembra da poco come notizia...
ti sbagli, e di grosso...è inevitabile, con l'attuale sistema elettorale, che si vada verso la creazione di coalizioni elettorali...mastella ha rotto perchè lo sa, e lui, con lo 0,0001 per mille sarà ancora in grado di ricattare tutto e tutti, e magari ce lo ritroveremo nuovamente ministro di grazia, la sua e quella della di lui moglie, e "giustizia".
comunque, da tutta questa vicenda, emerge ancora una volta, ce ne fosse bisogno, che la ns classe politica tutta, fatte salve le persone oneste che sicuramente ci sono (ma che si stenta a vedere), è del tutto irriformabile. E quel che più preoccupa è che all'orrizzonte non si vedono soluzioni...
infatti andrà così....e diliberto sta dicendo questo...lui nn ci guadagna niente ad aspettare..
19:25 - ''Se dopo l'uscita dell'Udeur dalla maggioranza ci sara' crisi, non c'e' che una strada: il voto anticipato. Perche' questo Governo e' l'unico legittimato dal voto degli elettori, non ce ne possono essere altri''. Lo afferma il segretario del Pdci Oliviero Diliberto
:read:
LittleLux
21-01-2008, 23:09
Ma come? Avete avuto ben un anno e mezzo per rilassarvi, il forum non è mai stato così tranquillo come ultimamente che sembra che fossimo finiti in qualche gioioso paese del nord europa dove tutto va bene :D non vorrai mica dire che non ti sei ancora riposato? :D
tu invece riposavi prima è hai continuato, in tutto sto tempo, a riposarti...furbetto...:asd::D
LittleLux
21-01-2008, 23:10
19:25 - ''Se dopo l'uscita dell'Udeur dalla maggioranza ci sara' crisi, non c'e' che una strada: il voto anticipato. Perche' questo Governo e' l'unico legittimato dal voto degli elettori, non ce ne possono essere altri''. Lo afferma il segretario del Pdci Oliviero Diliberto
bè, direi che ha detto una cosa ovvia...ma siamo in italia, dove di ovvio non v'è nulla...
bè, direi che ha detto una cosa ovvia...ma siamo in italia, dove di ovvio non v'è nulla...
ha detto una cosa ovvio per salvaguardare gli interessi del suo partitino:p
poi vi faccio notare che pure Pecoraro Scanio aveva minacciato la crisi e per come sono messi ci sarebbe potuta essere
«Mi difendano tutti - è la minaccia di Pecoraro Scanio - o sarà crisi».
Ho vinto qualcosa ? Un mastella di plastica ?
GOVERNO: MASTELLA "VELTRONI? DA SOLO VINCERA' NEL 2500"
"Il PD vincera' da solo, si', ma nel 2500". Cosi' il leader dell'Udeur, Clemente Mastella, ironizza sulla possibilita' avanzata dal segretario del Pd, che il partito corra da solo nelle prossime elezioni. Mastella parla a 'Porta a Porta' e dice: "Un Pd di questo tipo puo' correre sicuramente da solo e auguro a Veltroni di vincere le elezioni: quelle del 2500 dopo Cristo". Sulle ragioni che lo hanno portato ad uscire dalla maggioranza Mastella spiega: "La Repubblica non c'e' piu' e non si riforma con la legge elettorale voluta da Veltroni".
IlCarletto
21-01-2008, 23:20
Incredibile.. Facci Vs Travaglio su LA7.. quasi d'accordo tra di loro . . . .
forse è l'ora della vera rivoluzione. . . ormai i cittadini sono d'accordo tra di loro.. sono i politici che non ci sono proprio . .
LittleLux
21-01-2008, 23:20
ha detto una cosa ovvio per salvaguardare gli interessi del suo partitino:p
ok, ma lo è anche dal punto di vista logico...purtroppo abbiamo una legge elettorale pessima, espressione di una ancor peggio classe politica...se non fosse per questo avrebbe ragione a mille...
MesserWolf
21-01-2008, 23:22
GOVERNO: MASTELLA "VELTRONI? DA SOLO VINCERA' NEL 2500"
"Il PD vincera' da solo, si', ma nel 2500". Cosi' il leader dell'Udeur, Clemente Mastella, ironizza sulla possibilita' avanzata dal segretario del Pd, che il partito corra da solo nelle prossime elezioni. Mastella parla a 'Porta a Porta' e dice: "Un Pd di questo tipo puo' correre sicuramente da solo e auguro a Veltroni di vincere le elezioni: quelle del 2500 dopo Cristo". Sulle ragioni che lo hanno portato ad uscire dalla maggioranza Mastella spiega: "La Repubblica non c'e' piu' e non si riforma con la legge elettorale voluta da Veltroni".
mah io vorrei sapere come ha fatto 1,4% degli italiani a votarlo :confused:
IlCarletto
21-01-2008, 23:23
Travaglio @ La7: "Il governissimo Veltrusconi"
MesserWolf
21-01-2008, 23:23
ok, ma lo è anche dal punto di vista logico...purtroppo abbiamo una legge elettorale pessima, espressione di una ancor peggio classe politica...se non fosse per questo avrebbe ragione a mille...
si la legge elettorale attuale è allucinante.
Travaglio @ La7: "Il governissimo Veltrusconi"
Ma ragazzi...è la nuova DC,prima repubblica Dc,seconda repubblcia transizione,terza repubblica DC.In veste di PD E FI.
si la legge elettorale attuale è allucinante.
Non si può negare il fatto che la CDL abbia creato ad HOC questa legge per impedire al governo di operare.Una mossa degna di Silvio.
scindypaul
21-01-2008, 23:27
spero tanto in un governo tecnico che faccia una legge elettorale con sbarramento al 10% in modo che tutti sti partitini di merda se ne vadino a fanculo una volta per tutte. allora si che l'italia tornerà a funzionare
mah io vorrei sapere come ha fatto 1,4% degli italiani a votarlo :confused:
I disabili mentali hanno diritto al voto?
ahahah da vespa c'è il plastico di mastella....
aahhh no è quello vero :D
LittleLux
21-01-2008, 23:33
Non si può negare il fatto che la CDL abbia creato ad HOC questa legge per impedire al governo di operare.Una mossa degna di Silvio.
arma a doppio taglio...della serie, "tanto peggio, tanto meglio", ragionamento che non ha mai portato a nulla di buono...in realtà credo che ci troviamo di fronte alla peggior crisi politico-istituzionale della storia repubblicana, la sfiducia dell'opinione pubblica nei confronti dei politici è a livelli che nemmeno il giorno stesso del tiro al Bettino si sono raggiunti...ora la patata bollente è nelle mani di tutti i politicanti, di dx e sx, sono curioso di vedere cosa si inventeranno stavolta.
Vero. Ma sono l'unico che quando sente Berlusconi che dice "Bisogna cambiare la legge elettorale, questa fa cagare" pensa che dopotutto sta parlando della SUA legge elettorale?
Micene.1
21-01-2008, 23:36
mammamia...ancora 5 anni di silvio..tra corna coglioni e amenita del genere...nn ce la faccio...mi viene da piangere...speriamo nel governo tecnico
in ogni caso mastella è un uomo di 4 soldi...ha prob con la giustizia e per dispetto fa cadere il governo?...ma manco all'asilo fanno cosi:rolleyes:
kintaro oe
21-01-2008, 23:36
Più che altro,hai presente quanto fa comodo avere uno come Silvio nella politica italiana ?
Trasferisci un giudice ? E che vuoi che sia...tanto silvio....
Avochi l'inchiesta ? E che vuoi che sia...tanto silvio...
Insulti il CSM ? E che vuoi che sia tanto sivlio...
Scali le banche ? E che vuoi che sia tanto silvio...
DIstruggi una regione in combutta con la camorra ? e che vuoi che sia tanto silvio.
La cruda verità è che fino a quando ci sarà uno come Silvio che oscura tutti gli altri in quanto a porcate,farà comodo a chiunque utilizzarlo come scudo per pararsi.
....da attento osservatore della politica, mi e' sfuggito quando silvio ha fatto trasferire magistrati, o ha avocato inchieste....
Premettendo che queste sono pratiche mastelliane di Sx memoria, gradirei mi ragguagliassi su queste mie sviste...:fagiano:
LittleLux
21-01-2008, 23:37
spero tanto in un governo tecnico che faccia una legge elettorale con sbarramento al 10% in modo che tutti sti partitini di merda se ne vadino a fanculo una volta per tutte. allora si che l'italia tornerà a funzionare
l'unico modo affinchè l'italia torni a funzionare è che ci siano finalmente persone oneste e capaci cui affidare il governo del paese...poi che il partito sia grande o piccolo, poco conta...la questione è ben più profonda e complessa, ed affonda le proprie radici nella crisi della società italiana stessa...in fondo credo che se siamo giunti a tanto anche noi cittadini di responsabilità ne abbiamo, e di autocritica ne dovremmo fare molta...
LittleLux
21-01-2008, 23:39
....da attento osservatore della politica, mi e' sfuggito quando silvio ha fatto trasferire magistrati, o ha avocato inchieste....
Premettendo che queste sono pratiche mastelliane di Sx memoria, gradirei mi ragguagliassi su queste mie sviste...:fagiano:
immagino che ser ti sommergerà di ragguagli:asd:
arma a doppio taglio...della serie, "tanto peggio, tanto meglio", ragionamento che non ha mai portato a nulla di buono...in realtà credo che ci troviamo di fronte alla peggior crisi politico-istituzionale della storia repubblicana, la sfiducia dell'opinione pubblica nei confronti dei politici è a livelli che nemmeno il giorno stesso del tiro al Bettino si sono raggiunti...ora la patata bollente è nelle mani di tutti i politicanti, di dx e sx, sono curioso di vedere cosa si inventeranno stavolta.
E' vero,nessuno credo più nella politica.
Il problema però è che negli elettori di Sx è scesa in una maniera spaventosa,un crollo verticale grazie a questo ammosso di partiti.Si sono alleati per non lasciare a Berlusconi altri 5 anni e molti di noi li abbiamo votati per evitare che Silvio tornasse a governare.Progetto fallito,come era prevedibile (è altresì vero che è l'unico merdosa alternativa che avevamo ) e ora ci si becca 5 anni di Berlusconi.
Gli elettori del CDX andranno a votare molto più convinti e compatti del popolo della sinistra.
Resta da chiarire come si formerà il nuovo governo.
AN e FI non avrebbero cmq la maggioranza.
IMHO entro 2-3 anni vedremo PD e FI al governissimo come la vecchia DC.
Ah per chiarire,tutto secondo "il piano di rinascita democratico".
ora tutti a sentì che c'ha da raccontarci Masteeeeeeeeeeeeela:O :O :O
*sasha ITALIA*
21-01-2008, 23:41
il brutto è che non si vede un futuro per il paese. Le solite facce più o meno corrotte, senza idee e lì solo per tenere il culo al caldo.
Sicuramente darò il mio voto a Di Pietro che non sarà perfetto ma almeno rimane una persona seria con un forte senso della giustizia ed autocritico... e se si candidasse De Magistris magari attraverso la lista civica di Grillo, perchè no
IlCarletto
21-01-2008, 23:41
l'alternativa in caso di elezioni è non andare a votare, non raggiungere il 50%, far capire che non vogliamo più questi policiti, camuffati da 2a repubblica. . .
si sta a raccontà dei massimi sistemi :asd: si sacrifica :asd: porino sta tegola della moglie carcerata proprio non l'ha scalfito :asd:
era un discoros fatto con un altro utente,in ogni caso ho scritto che nessuno come la sx era riuscito a compiere quelle mirabolanti operazioni.Gelli,Craxi e Silvio nn erano arrivati a pensare tanto.
ora tutti a sentì che c'ha da raccontarci Masteeeeeeeeeeeeela:O :O :O
ha già cominciato a parlare...e no riesco a riportare tutto auehauehuae:mc:
kintaro oe
21-01-2008, 23:43
Aspetto con impazienza:D
LittleLux
21-01-2008, 23:45
E' vero,nessuno credo più nella politica.
Il problema però è che negli elettori di Sx è scesa in una maniera spaventosa,un crollo verticale grazie a questo ammosso di partiti.Si sono alleati per non lasciare a Berlusconi altri 5 anni e molti di noi li abbiamo votati per evitare che Silvio tornasse a governare.Progetto fallito,come era prevedibile (è altresì vero che è l'unico merdosa alternativa che avevamo ) e ora ci si becca 5 anni di Berlusconi.
Gli elettori del CDX andranno a votare molto più convinti e compatti del popolo della sinistra.
Resta da chiarire come si formerà il nuovo governo.
AN e FI non avrebbero cmq la maggioranza.
IMHO entro 2-3 anni vedremo PD e FI al governissimo come la vecchia DC.
Ah per chiarire,tutto secondo "il piano di rinascita democratico".
il vero rischio è che in una situazione sempre più deteriorata, la ricerca della soluzione "forte", con l'appoggio della ormai, volutamente portataci, esasperata opinione pubblica, sia dietro l'angolo...come diceva qualcuno un tempo, occorre essere vigili.
IlCarletto
21-01-2008, 23:45
ha già cominciato a parlare...e no riesco a riportare tutto auehauehuae:mc:
riporto io "ho cercato di accellerare i processi . ."
ma penso volesse dire: "ho cercato di annullare i processi"
kintaro oe
21-01-2008, 23:46
era un discoros fatto con un altro utente,in ogni caso ho scritto che nessuno come la sx era riuscito a compiere quelle mirabolanti operazioni.Gelli,Craxi e Silvio nn erano arrivati a pensare tanto.
Ah, ok, tutto chiaro...
Tra l'altro, stanno attaccando il magistrato ha falcidiato l'udeur, e temo che con questo chiasso della caduta del governo, lo mettano in pensione anticipata....
gigio2005
21-01-2008, 23:47
ma che ha detto inq uesto istante?
Si vede che il caro Mastella voleva una ripulita dei magistrati che indagano su di lui... e non l'ha ottenuta, o comunque non come voleva lui... Prodi ha detto che Mastella non lo trovava da 3 giorni... patetico :rolleyes:
gigio2005
21-01-2008, 23:48
Mastella:"NELLO STESSO GOVERNO NON POSSONO STARE CREDENTI E ATEI!!!!"
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma che ha detto inq uesto istante?
sono troppe e non riesco a riportarle...:mc: :mc: :sofico: :sofico:
non è che non riesco a scriverle perchè parla veloce...ma perchè proprio non ci riesco a riportare le sue parole:help: :help: :help: :help:
mastella ha appena detto velatamente che Di Pietro prende i voti in Campania grazie alla mafia,chiaro e limpido :asd:
ha detto "che amo il mio paese, è che questo mio sacrificio serva a qualcosa" ecc ecc...brrrrrrr
gigio2005
21-01-2008, 23:49
ma sono l'unico che non sta capendo una mazza di quello che sta dicendo?
LittleLux
21-01-2008, 23:50
"NELLO STESSO GOVERNO NON POSSONO STARE CREDENTI E ATEI!!!!"
vedi, il problema non è tanto in quelle parole e in che le dice, quanto nel numero di gonzi e zimbelli (spesso in buona fede, per carità) che vi crede...
Ho tanti sogni :(
Uno di questi sarebbe vedere entrare ora da quella porta Marco Travaglio :D
ma sono l'unico che non sta capendo una mazza di quello che sta dicendo?
no...anche perchè seguire il topic e lui che "recita" lo trovo difficile:D :D :sofico: :sofico:
IlCarletto
21-01-2008, 23:50
ti voglio ricordare così
http://bp2.blogger.com/_6WJsC0VN6s0/RkSkLkR6fKI/AAAAAAAAAA8/lc7O5YFI5Mw/s400/MASTELLA.jpg
gigio2005
21-01-2008, 23:51
io sto avendo serie difficolta' a capirlo...
Bhè Berlusca tiene sempre il record di essere riuscito ad applicare una legge in un procedimento giudiziario in corso con norma retroattiva.....c'erano gli avvocati difensoi che presentarono reclamo per la prescrizione o altro,il giorno stesso...uno di questi è ghedina, attuale parlamentare di FI.
Cioè,questo alla mattina andava in parlamento,al pomeriggio prendeva il Jet di Berlusconi,andava in tribunale a Milano e informava il giudice che l'inchiesta in corso sarebbe stata inutile data la prescrizione rapida.La cosa divertente è che Ghedina è anche avvocato difensore di imputati come Previti e Berlusconi.Tutto in famiglia,diciamo una giustizia a pennello.
Ma vi rendete conto ? :cry::asd:
E adesso? che succede? non si può votare con questa legge :(
A me sa tanto di inciucio, nella mia ignoranza politica sono arrivato a pensare che sia stato tutto un complotto di qualcuno che aveva intaresse che non cambiasse la legge elettorale.
gigio2005
21-01-2008, 23:53
prima che mi dimentichi:
oggi allo zoo di 105 ho sentito un fact su chuck norris:
chuck norris ha uno sguardo talmente magnetico che quando cammina per strada ogni tanto gli volano i tombini in faccia
OH MIO DIO...HO COMINCIATO A RIDERE DA SOLO IN MEZZO ALLA GENTE SUL TRENO
Ho tanti sogni :(
Uno di questi sarebbe vedere entrare ora da quella porta Marco Travaglio :D
Vespa muorirebbe all'istante.Si sgretolerebbe come la sabbia.
gigio2005
21-01-2008, 23:56
mario orfeo: sinceramente io non capisco cosa c'entrino i suoi guai giudiziari col mandare in crisi un governo
OWNED!
ha detto "che amo il mio paese, è che questo mio sacrificio serva a qualcosa" ecc ecc...brrrrrrr
Ci va una bella faccia :muro: :muro:
E adesso? che succede? non si può votare con questa legge :(
A me sa tanto di inciucio, nella mia ignoranza politica sono arrivato a pensare che sia stato tutto un complotto di qualcuno che aveva intaresse che non cambiasse la legge elettorale.
Massi,mastella è manovrato....secondo me c'è Andreotti dietro :asd::stordita:
Cmq Inciucione FI E PD...sicuro...serve tempo ma lo vedremo....
franklar
21-01-2008, 23:58
"NELLO STESSO GOVERNO NON POSSONO STARE CREDENTI E ATEI!!!!"
Non sbattere troppo la testa, che poi te ne esci con boutade di questo calibro :stordita:
In base a quale assurdo motivo in uno stato laico i governi vanno fatti guardando esclusivamente la fede dei singoli e non la loro linea politica e le loro capacità ( teoricamente, eh :fagiano: )
gigio2005
22-01-2008, 00:00
Non sbattere troppo la testa, che poi te ne esci con boutade di questo calibro :stordita:
In base a quale assurdo motivo in uno stato laico i governi vanno fatti guardando esclusivamente la fede dei singoli e non la loro linea politica e le loro capacità ( teoricamente, eh :fagiano: )
guarda che l'ha detto mastella poco fa a porta a porta
gigio2005
22-01-2008, 00:01
MASTELLA: il governo l'ha fatto cadere il magistrato di santa maria capua vetere
hahah...Mastella si è scatenato contro il direttore comunista (Manifesto)
Ma mastella che figura sta facendo ?
Adesso ha detto "Il governo l'ha fatto cadere il procuratore che mi ha incriminato".
Ora Sansonetti gli sta parlando dei guai giudiziari e mastella sta sbroccando...
hahah...Mastella si è scatenato contro il direttore comunista (Manifesto)
QUESTA È LA STAMPA COMUNISTA :D :D :D
gigio2005
22-01-2008, 00:04
Chi l'avrebbe mai detto che anche in campania avevamo un marco travaglio.....
SI CHIAMA MARIO ORFEO!
QUESTA È LA STAMPA COMUNISTA :D :D :D
brrrrrrrrrrrrrrrrrrr...:O :O :O :sofico: :sofico:
Bello :D
Mario Orfeo: "Mi chiama in causa, mi faccia parlare" :D :D
STANDING OVATION PER ORFEO.
Minchia.Grande.
Morfeo: "oltre che alla bonifica dell'immondizia, bisogna fare la bonifica dei partiti".
mastella: "oh si si certo, io sono d'accordo..."
:help: :help: :help: :help: :help:
STANDING OVATION PER ORFEO.
Minchia.Grande.
SANSONETTI L'HA MANDATO IN TILT!
Micene.1
22-01-2008, 00:08
questa puntata di porta a porta è da leggenda...rimarra nella storia...da far vedere ai figli aggiungendo "ecco nel 2008 a che punto eravamo arrivati in italia":O
"io ho chiesto solidarietà..." lol...la cercavvvvvvvvvvvva:rolleyes: :rolleyes: :mc: :mc:
gigio2005
22-01-2008, 00:08
questa cosa sta diventando imbarazzante...
sansonetti: perche ha fatto cadere il governo?
mastella: perche' non hanno espresso solidarieta' nei miei confronti
Beve dal Bicchiere Vuoto!
IN TILT IN TILT!
Vespa ha lettarlmente detto: "CI STIAMO SCANDALIZZANDO"
:eek:
Se è troppo anche per lui :rotfl:
questa cosa sta diventando imbarazzante...
sansonetti: perche ha fatto cadere il governo?
mastella: perche' non hanno espresso solidarieta' nei miei confronti
:asd:...:eek:...:mc:
GODOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
http://img86.imageshack.us/img86/8563/fuochiuq1.jpg (http://imageshack.us)
gigio2005
22-01-2008, 00:09
VESPA CON LA BACCHETTAAAAA!!!
GODO!
questa puntata di porta a porta è da leggenda...rimarra nella storia...da far vedere ai figli aggiungendo "ecco nel 2008 a che punto eravamo arrivati in italia":O
Ragazzi io sto piangendo e ridendo...maddai...se uno straniero ci guarda ecapisce,questa puntata diverrà un tormentone da youtube
http://www.repubblica.it/2008/01/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/politica/dimissioni-mastella/risoluzione-forza-italia_HM/lapr_12065936_41300.jpg
gigio2005
22-01-2008, 00:11
Ragazzi io sto piangendo e ridendo...maddai...se uno straniero ci guarda ecapisce,questa puntata diverrà un tormentone da youtube
io sto solo ridendo...ormai non me ne frega piu' un cappero
Beve dal Bicchiere Vuoto!
IN TILT IN TILT!
Vespa ha lettarlmente detto: "CI STIAMO SCANDALIZZANDO"
:eek:
Se è troppo anche per lui :rotfl:
gliel'hanno portato pieno auehaueha...ora auehauieh:gluglu: :gluglu:
Cmq sta puntata sta portando fuori cose interessanti...politici-clientelismo-porcate...insomma...meglio del 99,9% delle cose che si sentono a porta a porta
radiovoice
22-01-2008, 00:13
a porta a porta mastella sta dimostrando chi è davvero.
Oltre allo schifo delle sue parole mi spaventa anche il fatto che non sia neppure in grado di capire la gravità delle sue azioni.
ragazzi mastella è un pupazzo...dietro di lui CI DEVE ESSERE BEN ALTRO.
Dai cazzo...non esiste..
mastell: "il mio cuore è sotto tensione..." :O :O
gigio2005
22-01-2008, 00:15
ricomincia...non lo capisco piu'...
a benevento se unosta male deve andare a roma allora io dico se voi andate dal fratello e dite sono morto...la mia gente e ' povera gente non come i salotti romani...etc etc
Folli: "...le motivazione di questa crisi sono ancora oscure...qual è il nesso logico"...
è oscuro...oscuro...:O
Il suo cuore è molto affaticato, può sentirsi male e quindi lo ha fatto nel suo interesse e in quello dei campani ad avere medici competenti, cioè scelti dall'udeur. :doh:
gigio2005
22-01-2008, 00:19
folli: ma qual e' il nesso logico di tutto cio'? perche' da' la colpa al procuratore? le ragioni di tutto cio' sono ancora oscure
ragazzi mastella è un pupazzo...dietro di lui CI DEVE ESSERE BEN ALTRO.
Dai cazzo...non esiste..
non posso che quotare....è la prima cosa che ho pensato anche io...
non riesce proprio a fare un ragionamento...si sta arrampicando sugli specchi in maniera assurda
Mastella: "non c'è più un accordo..."
Sansonetti: "e cosa c'entra il magistrato?"
Mastella: "ma suvvia, è un paradosso quello"
gigio2005
22-01-2008, 00:20
ORFEO IMPERATORE!
"scusi mastella ma se si va a votare tra 6 mesi con questa legge cosa vuole che cambi?"
cioè praticamente i 4 giornalisti in studio gli stanno dicendo apertamente di ripensarci e che aprire una crisi di governo per i motivi da lui detto è assurdo e irreale.
Ora ha cambiato idea,dice che il governo è saltato per una mancanza di intese.
Mastella vorrebbe urlare stile Calvi ("Dietro questo processo c'è lo Ior") che gliel'hanno imposto.
che faccia che ha fatto mentre Sansonetti gli chiedeva se la crisi derivarre dal procuratore auehauheuae
non posso che quotare....è la prima cosa che ho pensato anche io...
non riesce proprio a fare un ragionamento...si sta arrampicando sugli specchi in maniera assurda
Mi ci gioco una palla destra che è il Cyborg Andreotti.
VegetaSSJ5
22-01-2008, 00:21
guardate ci metterei la mano sul fuoco che "qualcuno" ha promesso a mastella l'immunità, o cmq di cavarsela nell'inchiesta ciclone che lo ha travolto, in cambio di questa sceneggiata.
perdio ragazzi è ora di svegliarsi... :grrr:
Uppate su youtube! :rotfl:
gigio2005
22-01-2008, 00:23
puntata surreale...
anche vespa riesce a capirci niente....e' corrucciato :D
in pratica è: "non mi avete dato solidarietà? e io vi faccio cadere"!:O :O :O :O
NON PUO' citare i Soldati Italiani!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
NON PUO' PARAGONARSI a Loro!!!:mad: :mad: :mad:
gigio2005
22-01-2008, 00:24
in pratica è: "non mi avete dato solidarietà? e io vi faccio cadere"!:O :O :O :O
ah pero'!
6 anni?
guardate ci metterei la mano sul fuoco che "qualcuno" ha promesso a mastella l'immunità, o cmq di cavarsela nell'inchiesta ciclone che lo ha travolto, in cambio di questa sceneggiata.
Non parrebbe poi così irreale in effetti come cosa...
Immaginatevi questi giornalisti,compreso Vespa che si comportano così con tutti i politici e non solo con quelli oramai trombati.
Non credo che molti farebbero una figura migliore di Mastella.
Non parrebbe poi così irreale in effetti come cosa...
A me quell'inchiesta partita in questo momento pare molto un pretesto x mastella...il governo è caduto anche per altri motivi,innegabile.
Veltroni dicendo che il PD sarebbe andato al voto da solo,qlc giorno fa,ha lanciato un segnale lampante.
marcuz22
22-01-2008, 00:26
che schifo di puntata faziosa mastella contro la stampa comunista che cerca di fargli cambiare idea :doh: :doh:
mastell..."persona per bene come me":eek: :eek: :eek: :eek: :help: :help: :help: :help:
VegetaSSJ5
22-01-2008, 00:27
non è possibile che mastella parli in quel modo senza che venga arrestato. se lo facessi io sarei già in galera per vilipendio alla repubbluca. che schifo...
"incompetenza e sputtanamento" :rolleyes:
spaceboy
22-01-2008, 00:28
ma cosa sta dicendo ? :confused:
Ma che sta dicendo? Chi ha salutato? :mbe:
Complimenti per il linguaggio... già parla un italiano maccheronico, ancora dice "sputtanato" 3 volte in una frase...
lol...lo hanno iniziato a sputtanare dopo che è diventato ministro della giustizia...non è che sta accusanto Di Pietro che anche voleva quella carica, e che la causa di tutte le sue "persecuzioni subite" sono manovre di Di Pietro???:stordita: :stordita: :read: :read: :O :O
Credo che sia partito il porta a porta contro la magistratura :D:D
Bhe ai criminali gente come Di Pietro da fastidio, questo è chiaro...
Beelzebub
22-01-2008, 00:30
Mastella + Lele Mora me l'ero dimenticata... :asd:
avete visto che faccia ha fatto mentre parlavano di "ragazze disponibile su una barca" ??? aueuiahe
Scusate, ma ha salutato Totti? :mbe:
Booom..:"Lui che vola a Palermo per l'apertura del processo Andreotti" :D:D
Su 102 poltrone lui ne avrebbe presa solo una, non fa altro che mentire.
Ex sottosegretario agli arresti domiciliari
Marco Verzaschi (Udeur) inquisito per reati compiuti quando era assessore regionale della sanità nel Lazio
http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_10/verzaschi_arrestato_ex_sottosegretario_08962062-a6ff-11dc-a6a3-0003ba99c53b.shtml
Scusate, ma ha salutato Totti? :mbe:
sto morendo dal ridere...
ahahahaha
ragazzi sta puntata di vespa fa morire dal ridere...
se non fosse che dovremmo impiccarci!!
ma che cazzo sta dicendo??
Beelzebub
22-01-2008, 00:33
avete visto che faccia ha fatto mentre parlavano di "ragazze disponibile su una barca" ??? aueuiahe
Si sarà ricordato dei bei momenti... :sofico:
Ma ci rendiamo conto di quanto è vergognoso questo vittimismo sfrontato di Mastella? Ma la faccia, di cosa ce l'ha? Un minimo di coscienza dovrà pur essere rimasto da qualche parte...
FiSHBoNE
22-01-2008, 00:33
mi pare di aver capito che dato del "delinquente" a de magistris e della "persona per bene" e nella stessa frase? Si lavi la bocca.
"Come dice il Mio amico Andreotti"....mastella dice di aver ricevuto soledarietà da Andreotti.
Niente,oramai è ufficile.Non si cita mai a caso.
LittleLux
22-01-2008, 00:34
A me quell'inchiesta partita in questo momento pare molto un pretesto x mastella...il governo è caduto anche per altri motivi,innegabile.
Veltroni dicendo che il PD sarebbe andato al voto da solo,qlc giorno fa,ha lanciato un segnale lampante.
l'ho pensato anch'io...il magistrato che l'ha fatta partire potrebbe essere uno zimbello, più o meno consapevole.
Beelzebub
22-01-2008, 00:34
Aaaaaah, si è tradito di nuovo!!! Ha detto: "La tua vicenda è più grave della mia; me l'ha detto Andreotti" come dire: "...e se l'ha detto lui..." :D :D :D
SENTI COME ROSIKENO!
è una goduria
cmq mastella ha rinunciato a una poltrona almeno ha un po di dignita
gigio2005
22-01-2008, 00:35
negli ultimi 5 minuti non ho capito una virgola
l'ho pensato anch'io...il magistrato che l'ha fatta partire potrebbe essere uno zimbello, più o meno consapevole.
come sempre accade...ma a questo punto io dico la parola massoneria....e penso più in grande...cmq,apparte queste ipotesi...ci sn veramente cose oscure in tutta questa vicenda...
Aaaaaah, si è tradito di nuovo!!! Ha detto: "La tua vicenda è più grave della mia; me l'ha detto Andreotti" come dire: "...e se l'ha detto lui..." :D :D :D
Traducibile in:"sei persino piu' mafioso di me".
E' difficile a dirsi, ma se lo afferma io gli credo.
Beelzebub
22-01-2008, 00:35
"Quando non ci possono a fregarmi, allora mi sputtanano"
Che lingua è? :mbe: Italiano, lo escluderei... forse, ceppalonico? :D
SENTI COME ROSIKENO!
è una goduria
cmq mastella ha rinunciato a una poltrona almeno ha un po di dignita
ronin almeno da parte mia nn è rosikare...anzi...
ma questo proprio ha la testa da un'altra parte..
non è riuscito a completare una frase in maniera sensata!!
Ma che sta dicendo???
ah...LOOOOOOOOOOOOL...ha praticamente detto che il tutto è Di Pietro che manovra il suo intercettamento e "sputtanamento"...
" ma se lo pigliassero il posto che ho lasciato"....:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.