View Full Version : [SONDAGGIO UFFICIALE HARDWARE UPGRADE] I Migliori giochi del 2007
spero che usa999... risponda, mi è rimasta la curiosità
PS: la tua firma è un po' tanto irregolare, se la vede un moderatore ti fa fare come questa faccina: :muro:
:D
ahahah :asd: :asd: perkè cos'ha ke non va??? troppo lunga? eppure se non volevano ke la facevo così toglievano i caratteri o la lunghezza o le faccine... io al mod: :ciapet: :D :asd:
Jesus1987
25-01-2008, 13:10
ahahah :asd: :asd: perkè cos'ha ke non va??? troppo lunga? eppure se non volevano ke la facevo così toglievano i caratteri o la lunghezza o le faccine... io al mod: :ciapet: :D :asd:
dovrebbe stare su 3 righe
ok che non tutti lo rispettano, ma così lunga si nota precchio :D
dovrebbe stare su 3 righe
ok che non tutti lo rispettano, ma così lunga si nota precchio :D poi così appariscente :eek: :eekk: :cool: :asd: :asd: :asd: ora la cambio...
FATTO! :asd: + o - 1...2........3 :asd:
Jesus1987
25-01-2008, 13:24
poi così appariscente :eek: :eekk: :cool: :asd: :asd: :asd: ora la cambio...
ma almeno sposta le faccine una riga sopra :D
comunque sto thread è morto, si potrebbe pure chiudere
ma almeno sposta le faccine una riga sopra :D
comunque sto thread è morto, si potrebbe pure chiudere
quoto, cmq le faccine non le sposto sopra se no col so figo cioè
:sofico: si sposta di una riga la frase sotto... infatti se vedi :) cioè non viene:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
spazio vuoto :(
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa sofico
comunque la firma è ancora irregolare
;20755489']comunque la firma è ancora irregolare
va be per 3 faccine:
:Prrr: :ciapet: :sofico:
se proprio nn hanno un cazzo da fare :doh: e fanno storie la cambio :ciapet:
veramente non proprio per le tre faccine:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
io tre righe non le vedo
x.vegeth.x
25-01-2008, 14:01
poi così appariscente :eek: :eekk: :cool: :asd: :asd: :asd: ora la cambio...
:mbe: guarda che devi stare su 3 righe a 1024x768...non è una regoletta, sono piuttosto intransigenti.
usa9999999999
25-01-2008, 14:03
qualcosa c'era, non so se qualche gioco o solo dei livelli, ma qualcosa di sicuro c'è
però non mi è chiaro perchè dovrebbe appesantire, in teoria un gioco che non la supporta dovrebbe andare uguale no? :confused:
Non supporta alcun gioco, la VGA deve renderizzare più detriti e migliori esplosioni: non è stato fatto nulla per integrarla, e perciò il gioco invece di velocizzarsi (perchè la PPU gestisce la fisica) si appesantisce...
:read: In teoria dovrebbe andare uguale (e succede così alcune volte), ma in molti giochi si sono evidenziati anche dei rallentamenti, dovuti probabilmente alla ragione sopra evidenziata...Gli unici giochi che la integrano sono GRAW 2 (per la quale esiste anche un livello apposito, con una fisica migliorata) e Cellfactor, che personalmente non ho mai sentito...Spero di avere chiarito tutto... ;)
:mbe: guarda che devi stare su 3 righe a 1024x768...non è una regoletta, sono piuttosto intransigenti.
anche perchè se tutti facessero quello che vogliono.....
usa9999999999
25-01-2008, 14:04
va be per 3 faccine:
Io non ci scherzerei troppo sopra... ;) :read:
Jesus1987
25-01-2008, 14:06
usa9999999999
chiaro, grazie per la spiegazione
;20756229']anche perchè se tutti facessero quello che vogliono.....
io sono daccordo nel rispettare le regole ma non sono daccordo sulla regola, 5 righe per me erano meglio, 3 sono poche :O
usa9999999999
25-01-2008, 14:11
usa9999999999
io sono daccordo nel rispettare le regole ma non sono daccordo sulla regola, 5 righe per me erano meglio, 3 sono poche :O
In effetti è tutto un pò stretto, non ci stanno mai tutte le caratteristiche di un PC... :stordita: :D
x.vegeth.x
25-01-2008, 14:11
su questo ti quoto...per non parlare del limite per l'immagine, 5k :doh: ma visto che la regola devo rispettarla io non vedo perchè altri debbano fare come gli pare :nonsifa:
su questo ti quoto...per non parlare del limite per l'immagine, 5k :doh: ma visto che la regola devo rispettarla io non vedo perchè altri debbano fare come gli pare :nonsifa:
esatto, uno può anche non condividere una regola, però se c'è va rispettata :)
Jesus1987
25-01-2008, 14:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661917
mi sono incursiosito, voglio vedere come la pensano gli altri :D
;20755685']veramente non proprio per le tre faccine:
io tre righe non le vedo
azz, io ho messo 3 righe ma è andato a capo da solo -.- :doh: :muro:
:read: In teoria dovrebbe andare uguale (e succede così alcune volte), ma in molti giochi si sono evidenziati anche dei rallentamenti, dovuti probabilmente alla ragione sopra evidenziata...Gli unici giochi che la integrano sono GRAW 2 (per la quale esiste anche un livello apposito, con una fisica migliorata) e Cellfactor, che personalmente non ho mai sentito...Spero di avere chiarito tutto... ;)
:ave: :ave: :ave: Perfetto! Grazie! :D PEr ora 139 € li spendo x qualcosa di + utile! :fagiano:
usa9999999999
:ave: quoto :ave:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661917
mi sono incursiosito, voglio vedere come la pensano gli altri :D
:nono: non ha fatto molta strada il tuo sondaggio :rotfl: :asd: :asd: :asd:
;20756455']esatto, uno può anche non condividere una regola, però se c'è va rispettata :)
ok... ok... ma per 3 emoticon sotto non casca il mondo! Cioè non stiamo parlando di crocifisso sì o no in classe :rotfl: e cmq sì..:asd::Prrr:
usa9999999999
25-01-2008, 15:25
:ave: :ave: :ave: Perfetto! Grazie! :D PEr ora 139 € li spendo x qualcosa di + utile! :fagiano:
Scelta saggia :O ...
ok... ok... ma per 3 emoticon sotto non casca il mondo! Cioè non stiamo parlando di crocifisso sì o no in classe :rotfl: e cmq sì..:asd::Prrr:
Non sono le emoticon il problema principale, ma le righe... ;)
Scelta saggia :O ...
Non sono le emoticon il problema principale, ma le righe... ;)
ora sono 3 va bene? :asd:
ora sono 3 va bene? :asd:
io ne vedo 4 escluse le faccine
;20759124']io ne vedo 4 escluse le faccine
non dipende da me ma dal monitor e dalla risoluzione ke hai, prova con un samsung 226 bw 2048x1536 :asd: :asd:
sommojames
25-01-2008, 17:17
va be per 3 faccine:
Scherzi a parte, non è tanto per piglioreria, è che con firme troppo grosse si sporca il forum. Vai a farti un giro su altri forum dove non c'è sta regola, i post degli utenti sono praticamente illeggibile talmente sono fastidiose le firme grosse.
sommojames
25-01-2008, 17:21
non dipende da me ma dal monitor e dalla risoluzione ke hai, prova con un samsung 226 bw 2048x1536 :asd: :asd:
Le 3 righe devono essere a 1024*768, io a 1280*1024 la tua firma mi sta addirittura su 5 righe. Cmq ti sarei grato se la cambiassi, come ho detto sopra le firme troppo grosse tendono ad essere fastidiose per chi legge ;)
Pensa se tutti usassero chessò 10 righe di firma, diminuirebbe sensibilmente la quantità di post che stanno in una pagina, visto che lo scrolling non va all'infinito ;)
Scherzi a parte, non è tanto per piglioreria, è che con firme troppo grosse si sporca il forum. Vai a farti un giro su altri forum dove non c'è sta regola, i post degli utenti sono praticamente illeggibile talmente sono fastidiose le firme grosse.
quoto, non so come facciano a capirci.
sommojames
25-01-2008, 17:26
quoto, non so come facciano a capirci.
Giusto per fare un esempio, io queste pagine le considero illeggibili, non capisce manco dove finisce il post ed inizia la firma talmente sono grossi i banner che ci mettono.
http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showthread.php?t=24003
Giusto per fare un esempio, io queste pagine le considero illeggibili, non capisce manco dove finisce il post ed inizia la firma talmente sono grossi i banner che ci mettono.
http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showthread.php?t=24003
avevo in mente lo stesso forum :asd:
sblantipodi
25-01-2008, 17:37
ma è già stato pubblicato da qualche parte il risultato di questo sondaggio?
sommojames
25-01-2008, 17:40
Immagino stiano scrivendo l'articolo come promesso, dovrebbe vedersi nella home tra qualche gg.
x.vegeth.x
25-01-2008, 21:00
pensi che chi ha scritto il regolamento non ci abbia pensato? :rolleyes: le 3 righe devono essere a 1024x768, io a 1024x768 in totale (comprese le faccine e la riga vuota) ne vedo la bellezza di 8 :doh: :banned:
cambi da solo o ti segnalo? ;)
pensi che chi ha scritto il regolamento non ci abbia pensato? :rolleyes: le 3 righe devono essere a 1024x768, io a 1024x768 in totale (comprese le faccine e la riga vuota) ne vedo la bellezza di 8 :doh: :banned:
cambi da solo o ti segnalo? ;)
grazie per avermi segnalato :mad: :mad: :mad: :muro: :ncomment: :ncomment: non hai proprio un ca^^o da fare tt il gg e comunque sono ca**ate perkè io ne vedevo 6 a 1024x768 sul 22 pollici addirittura 1 e 1/2 per cui dipende dal monitor che hai non solo dalla risoluzione -.- :Prrr:... :ncomment:
x.vegeth.x
26-01-2008, 13:22
grazie per avermi segnalato :mad: :mad: :mad: :muro: :ncomment: :ncomment: non hai proprio un ca^^o da fare tt il gg e comunque sono ca**ate perkè io ne vedevo 6 a 1024x768 sul 22 pollici addirittura 1 e 1/2 per cui dipende dal monitor che hai non solo dalla risoluzione -.- :Prrr:... :ncomment:
:mbe: ma non ti ho segnalato...se leggessi i post con attenzione :rolleyes:
comunque hai l'ultima faccine che sborda sulla 4° riga :asd: ;)
:mbe: ma non ti ho segnalato...se leggessi i post con attenzione :rolleyes:
comunque hai l'ultima faccine che sborda sulla 4° riga :asd: ;)
Se hai un monitor da 3 pollici non è colpa mia :asd: perkè a me a 1024 con il monitor da 17 risulta perfettamente su 3 righe... se vuoi faccio uno screen e te lo mando :asd: :asd: :Prrr:
x.vegeth.x
26-01-2008, 18:38
Se hai un monitor da 3 pollici non è colpa mia :asd: perkè a me a 1024 con il monitor da 17 risulta perfettamente su 3 righe... se vuoi faccio uno screen e te lo mando :asd: :asd: :Prrr:
sul 17" 1024x768 hai la firma di 3 righe + l'ultima faccina che sborda sulla 4°... :stordita:
sul 17" 1024x768 hai la firma di 3 righe + l'ultima faccina che sborda sulla 4°... :stordita:
facendo un orribile upscale sul mio 1920x1200 24" :asd: (con conseguente spalmamento orribile) , posso confermare che a 1024x768 ha la firma su tre righe è in regola :O
:read:
edit: ora che sono a 1024 vedo che non sono in regola.. ops.. è che non è facile regolarsi... a 1920x1200 la mia firma mi occupa una riga e 1/4... e la risoluzione di 1024 mi secca impostarla solo per la firma...
skryabin
26-01-2008, 19:12
facendo un orribile upscale sul mio 1920x1200 24" :asd: (con conseguente spalmamento orribile) , posso confermare che a 1024x768 ha la firma su tre righe è in regola :O
edit: ora che sono a 1024 vedo che non sono in regola.. ops.. è che non è facile regolarsi... a 1920x1200 la mia firma mi occupa una riga e 1/4... e la risoluzione di 1024 mi secca impostarla solo per la firma...
c'è un bellissimo plugin per firefox (indispensabile per chi fa siti web) che si chiama web developer. Aggiunge una barra a firefox con tantissimi strumenti, tra questi c'è il resize per vedere come appare una pagina web alle varie risoluzioni senza bisogno di aggeggiare sul monitor.
x.vegeth.x
26-01-2008, 19:42
:mbe: vi dico che non ci vedo doppio:
http://img139.imageshack.us/img139/1921/immagineec9.png
Jesus1987
26-01-2008, 19:50
ha ragione il padre di trunks :O
x.vegeth.x
26-01-2008, 19:55
ha ragione il padre di trunks :O
ma io non sono vegeta, sono vegetto! (nome originale vegeth , Vegeta+Kakaroth)
http://it.wikipedia.org/wiki/Vegeth
Vegeth (Vegekou nel riadattamento italiano dell'anime) è un personaggio della serie di manga e anime Dragon Ball. Appare nella seconda serie, Dragon Ball Z. Comunque il suo vero nome è Vegeth
;) ;) ;)
http://img129.imageshack.us/img129/5923/bohct1.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=bohct1.jpg)
Come la mettiamo? :O
skryabin
26-01-2008, 20:10
http://img129.imageshack.us/img129/5923/bohct1.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=bohct1.jpg)
Come la mettiamo? :O
Anche io lo vedo così, usando il resizer nel web developer di firefox.
Jesus1987
26-01-2008, 20:13
ma io non sono vegeta, sono vegetto! (nome originale vegeth , Vegeta+Kakaroth)
http://it.wikipedia.org/wiki/Vegeth
;) ;) ;)
fra 5 minuti ti mando un pvt
:mbe: sai che articolo che verrà fuori! :mad:
senza geraldo (che ha venduto più della crisi e di ut)
http://img139.imageshack.us/img139/1921/immagineec9.png
oK IO direi di finirla... :asd: non mi sembra un problema esistenziale se ":ciapet:" sborda sulla 4 riga vi garantisco ke io la vedo su 3 righe!!! Per Cui RISPETTANDO LA RISOUZIONE 1024x7blablabla SONO IN REGOLA!Ve lo GIURO! Sono innocente: non ho fatto niente!!! :muro: :cry: :cry: :cry: ... a me non è così per cui :ciapet: :asd: :asd: cmq ormai sto sondaggio è anke finito quindi direi di kiudere il tutto... solo un ultima cosa!
Vegeth: il tuo tema di XP è bello, posso kiederti dove l'hai preso? Hai un link pls?:stordita: thx!
:mbe: sai che articolo che verrà fuori! :mad:
senza geraldo (che ha venduto più della crisi e di ut)
Intendi senza The Witcher?
oK IO direi di finirla... :asd: non mi sembra un problema esistenziale se ":ciapet:" sborda sulla 4 riga vi garantisco ke io la vedo su 3 righe!!! Per Cui RISPETTANDO LA RISOUZIONE 1024x7blablabla SONO IN REGOLA!Ve lo GIURO! Sono innocente: non ho fatto niente!!! :muro: :cry: :cry: :cry: ... a me non è così per cui :ciapet: :asd: :asd: cmq ormai sto sondaggio è anke finito quindi direi di kiudere il tutto... solo un ultima cosa!
Vegeth: il tuo tema di XP è bello, posso kiederti dove l'hai preso? Hai un link pls?:stordita: thx!
ooops.... Mi disp per la gaffe ma mi sa ke quel tema ke hai tu è solo per vista :sofico:
peccato :cry: :cry: mi piaceva :muro: :muro: :muro:
The_Crimson_King
30-01-2008, 08:29
NOOOOOOO!!!:muro: :muro: :muro:
Crysis davanti a Bioshock!!! NOOOOO!!!!
Votate Bioshock, non è possibile che vada a finire così:cry:
NOOOOOOO!!!:muro: :muro: :muro:
Crysis davanti a Bioshock!!! NOOOOO!!!!
Votate Bioshock, non è possibile che vada a finire così:cry:
va che il sondaggio è chiuso da parecchio :mbe:
;20828566']va che il sondaggio è chiuso da parecchio :mbe:
....già.... :stordita:
Crysis ha vinto per un voto all'ultimo secondo sotto presunto suggerimento di un utente al suo amico..m i sembrano le lezioni politiche del 2006! :ciapet:
D'ora in avanti tutto andrà male... :D
Intendi senza The Witcher?
:mad: e chi se no?! :mad:
Crysis ha vinto per un voto all'ultimo secondo sotto presunto suggerimento di un utente al suo amico..m i sembrano le lezioni politiche del 2006! :ciapet:
:asd: :asd:
:mad: e chi se no?! :mad:
Grave mancanza, non c'è dubbio. Mi domando soltanto che senso ha non mettere uno dei migliori (se non il miglior) RPG dell'anno 2007. Se guardiamo le classifiche di gradimento generale, The Witcher è sempre presente.
x.vegeth.x
30-01-2008, 21:02
non diciamo caxxate, crysis era avanti già da un oretta alla chiusura del sondaggio :O
Chiedi ai mod di controllare se senti puzza di fregatura ;)
Vedranno che non è un account fake, mi pare abbia anche fatto affari nel mercatino. Siamo andati in laboratorio casualmente nella pausa tra le 15 e le 15;15, fatto la mia solita consultazione sul forum ed ho visto il sondaggio che stava per scadere con lui che si leggeva altre sezioni del forum, allora l'ho reindirizzato sulla pagina del sondaggio in modo che votasse.
Vegeth..1 ora prima eh?! :mc:
Alle 14.10 mancava 1 ora alla fine del sondaggio (annunciato da qualcuno) ed era in parità...:read: :doh: :banned:
Con un solo voto di distacco in un forum cosi grande sono semplicemente a parimerito, non ha vinto nessuno dei due. Anche perchè qualche bambino sfuggito al controllo dei genitori che abbia veramente fatto qualche account farlocco per pompare i voti ci sta sicuramente.
Con un solo voto di distacco in un forum cosi grande sono semplicemente a parimerito, non ha vinto nessuno dei due. Anche perchè qualche bambino sfuggito al controllo dei genitori che abbia veramente fatto qualche account farlocco per pompare i voti ci sta sicuramente.
sicuro al 100%, oppure gente che chiama altra gente all'università per mettere il voto ;)
sicuro al 100%, oppure gente che chiama altra gente all'università per mettere il voto ;)
Se è in età universitaria probabilmente il problema è tutto tranne che il gioco.
x.vegeth.x
30-01-2008, 22:48
la paranoia pare non avere limiti :rolleyes: eppure chi sono i bimbi che stanno ancora a lagnare a una settimana dalla chiusura? :mc:
la paranoia pare non avere limiti :rolleyes: eppure chi sono i bimbi che stanno ancora a lagnare a una settimana dalla chiusura? :mc:
in effetti questa discussione pare essere arrivata un pò alla frutta.
Kharonte85
30-01-2008, 22:58
in effetti questa discussione pare essere arrivata un pò alla frutta.
non per avere sempre da ridire ma un è sondaggio nato male fin dall'inizio e con poco "senso" per via della scelta di accorpare + piattaforme :mbe: , poi alcuni utenti hanno contribuito col raggiungimento di picchi di rara bassezza...
MA BASTA DISCUTERNE!!!HA VINTO CRYSIS su BIO E BOM...!!! kissene frega!!! MAMMA MIA, BAMBINI CI SARETE VOI, guardatevi, fate questioni per uno stupido sondaggio, ultimo minuto, un ora prima, ma cosa ve ne frega???? CIOé INFLUENZA IN QUALCHE MODO LA VOSTRA ESISTENZA??? ANCHE SE HANNO TRALASCIATO WITCHER MA KISSENE, IO HO VOTATO PER COD4 MA NON ME NE FREGA NIENTE SE HA VINTO, ANCHE SE SE LO DIMENTICAVANO NELLA LISTA, PAZIENZA... :doh: :doh: :doh: ANCHE SE VINCEVA CRYSIS, che a me non piace + di cod4, NON MI mettevo ad aprire POST SU POST per dire ULTIMO VOTO, ecc ecc mamma mia è davvero deprimente, ORMAI IL SONDAGGIO è CHIUSO!!! è inutile che fate polemica, tanto non è per niente rilevante chi sia arrivato terzo o secondo e anche se lo fosse ormai qualunque cosa dite o meglio scrivete di certo non cambierà il risultato -.- e NON ha rilevanza storica, dopo una settimana tutti ci saremo già dimenticati di sto cakkio di sondaggio e di chi è arrivato primo o secondo o terzo...:rolleyes:
quoto qualcuno che prima ha scritto quanto siamo caduti in basso :asd: :asd:
non per avere sempre da ridire ma un è sondaggio nato male fin dall'inizio e con poco "senso" per via della scelta di accorpare + piattaforme :mbe: , poi alcuni utenti hanno contribuito col raggiungimento di picchi di rara bassezza...
concordo, in particolare quelli che fanno l'aria da superiori senza alcun motivo..
Questo tread può anche morire qui, non ha alcun senso tenerlo in vita... :read: :banned:
Sondaggio chiuso.
primi 5 posti:
1: Call of Duty 4
2: Crysis
3: Bioshock
4: Super Mario Galaxy
5: Half-Life 2: The Orange Box
saluti
ps. link all'articolo di HWU:
http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1891/i-migliori-videogiochi-del-2007-la-parola-ai-lettori_index.html
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.