View Full Version : [SONDAGGIO UFFICIALE HARDWARE UPGRADE] I Migliori giochi del 2007
Giovamas
19-01-2008, 14:27
Se non l'hai già fatto prova The Witcher, rimarrai felicemente sorpreso ;)
Ok in effetti me ne hanno parlato piuttosto bene ed ho intenzione di comprarlo. Spero che sia bello da giocare oltre che bello graficamente. Grazie del consiglio :)
l'invidia è una brutta cosa davvero...spero proprio che i mod leggano la frase che ho evidenziato e ti sospendano per un paio d'anni :O intanto crysis è quasi al 2° posto, lamentati quanto vuoi ma alla gente piace (ovviamente l'ho votato anch'io, anche se mi dispiace per ut3 che è davvero bello )
Ma quale nvidia è una cosa brutta!!! :doh: :mad: :mad: si vede ke avrai un ati...
e poi eMule cosa esiste a fare??? :ciapet: :sofico:
Ah... non dite tu scarichi tu scarichi perkè nn sto dicendo questo e poi ovviamente radioactive scambiamoci i giocki!!! KI NON SE LI SCAMBIA??? SCAMBIAMOCI I PRODUCT KEY -.- EVVAJJJJJJJJJJJJJJ :muro: :muro: :muro:
ma poi cosa dici invidia ke alla fine io sia Crysis ke Call of Duty 4 ce li ho originali!!! :read: :ciapet:
non so se vi siete accorti, ma tra CRYSIS e BIOSHOCK ci sono 3 voti :eek: alla faccia della schifezza di gioco che è CRYSIS (come dite voi) e del fatto che BIOSHOCK è su 2, e ripeto 2, piattaforme :D
o ma certo ke sei forte a sostenere un gioco ke nemmeno si può giocare con la ultra :mad: cioè il tipo ha detto ke con la ultra è già buona perkè va a 40 fps va bè ke 20 è la minima fluidità io so ke dopo 60 nn è + percepibile a okkio nudo e secondo me con una ultra dovrebbe andare così... cioè quello ke VOGLIO DIRE E KE TU NON CAPISCI è: COSA HANNO FATTO A FARE UN GIOCO CHE RICHIEDE UN PC DA 2000€ KE TRANNE 2 O 3 NESSUNO C'è L'HA E NON HANNO SVILUPPATO BENE LA GRAFICA PER QUELLO KE è IL PC KE HANNO IN MEDIA TUTTI... secondo me potevano curare meglio l'aspetto di quella ke era la grafica per i PC dei giocatori in generale non per i mostri di PC ke nessuno ha :muro: :muro:
LA SAI QUAL'è LA VERITà???? IO QUA LEGGEVO SU UN ALTRA DISCUSSIONE MI SEMBRA DELLA 8800 GT UNA COSA DETTA DA UNO KE HANNO QUOTATO IN TANTI:
ORMAI I GIOKI LI FANNO PRATICAMENTE SPERANDO KE LE RIVISTE LI PRENDANO COME TEST COME BENCHMARK E COSì SI FANNO PUBBLICITà PERKè ORMAI LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE SE LI SCARICA ANKE PERKè SPENDERE 60€ PER CRYSIS E 50€ PER COD 4 E ALTRI PER BIOSHOCK IO NON PENSO KE TU LI ABBIA PRESI TUTTI ORIGINALI, io per esempio CoD 4 ke ci devo giocare multiplayer l'ho preso originale ma i gioki in single non credo proprio ke la gente ormai se li compra...
questo secondo me spiegherebbe la scelta fatta da EA di aver fatto un gioco pressokkè fantastico con tutti i dettagli al massimo ma ke pokissimi di noi potranno vedere perkè nn abbiamo un super PC :mc:
Io non è ke mi lamento: disapprovo la scelta fatta da loro!!!
ke ripeto: potevano curare meglio la grafica per quelli ke sono le media dei giocatori! come ha fatto per esempio CoD 4 -.- :ciapet:
:huh:
va bè ho visto ora il link del PC da 900€ -.- mamma mia.... mi viene voglia di spendere 900€ per vedere quanto è vero quello ke hanno detto :asd:
1) al massimo sono cod4 e bioshock a costare 60 euro, e crysis sui 45 euro.
2) non c'è bisogno che ti prendi un pc da 900 euro per vedere se è tutto vero quello che hanno detto. hanno fatto dei video con il sistema consigliato dalla crytek ed è tutto vero riguardo alla grafica, cioè mettere tutto ad high. e tutto ad high rimane uno spettacolo.
a rega volete sape qual'è il gioco più bello anche se non è del 2007????
Battlefield che ne dite??:D :D :D
non so se vi siete accorti, ma tra CRYSIS e BIOSHOCK ci sono 3 voti :eek: alla faccia della schifezza di gioco che è CRYSIS (come dite voi) e del fatto che BIOSHOCK è su 2, e ripeto 2, piattaforme :D
E grazie che prende sempre più voti...Si son cambiati tutti il computer!:D
E grazie che prende sempre più voti...Si son cambiati tutti il computer!:D
te lo ricordi che lo dissi tempo fa. bisognava aspettare natale quanto in tanti si sarebbero comprati o fatti regalare il pc nuovo così da metterlo subito a ferro e fuoco con il gioco più tecnologicamente avanzato in giro :D devono pur fare gli sboroni con i parenti che vengono a casa per vedersi un film e si ritrovano davanti crysis che è pure meglio visto che è interattivo :D
Io personalmente non penso sia una schifezza ma di certo nemmeno il gioco dell'anno!Ma poi invece di guardare i post in cui definiscono "schifezza" crysis perchè non guardi pure quelli in cui definiscono in egual modo cod4?O guardi tutto o non guardi niente...:rolleyes:
Il discorso del pc da 900 euri che lo fa girare perfettamente a dettagli alti,bisogna vedere in che senso...Intendo,la risoluzione utilizzata in primis,e soprattutto se gira perfettamente in tutto il gioco!E questo mi sembra abbastanza strano,visto che dava segni di incostanza nei livelli avanzati gia con un'ottima 8800gtx!;)
Non è che la crisi economica vale solo per alcuni settori e per altri e il paradiso, se i soldi girano meno girano meno per tutto, sicuramente alcuni settori ne risento più di altri questo si, i giochi come tanti altri prodotti costano, e anche molto, e non si può pensare in un momento come questo che un padre di famiglia spenda 300€ in giochi per il figlio o i figli, mettendoci pure un eventuale UpGrade al Computer.. Ecco che la fa da padrona la Pirateria, ma è normale. Ma ti potrei fare lo stesso paragone per i CD musicali o per i DVD, adesso si sono inventati anche il Blu-Ray l'HD quindi aumento di prezzi per questi ultimi prodotti, chi vuole il meglio deve spendere questo ormai è scontato, ma il problema non è tanto la pirateria che tanto questa ci sarà sempre, ma i prezzi di questi prodotti che secondo me sono troppo alti, non si può pagare un videogioco come COD4 "tanto per fare un esempio" 50€ che poi in meno di 3 giorni viene letteralmente scoppiato, 'ops è finitooo? è adesso? si torna in negozio e vai altre 55€ per Crysis e dopo 5 giorni punto e a capo, il papa sai che gli dice al figlio? vai figliolo esci un pò e fai come facevo io 15 anni fa "in cortile a giocare a pallone con gli amici, e a dar noia alle figliole".. ragazzi non si può e questo le SoftwareHouse lo devono capire altrimenti va tutto a puttane, o si trovano altre soluzione o atrimenti, questo settore sarà sempre più ristretto, e quindi non più conveniente.
Poi un altra cosa, i benchmark lasciano il tempo che trovano, il vero test sono le demo, tu provi il gioco lo valuti e se ti piace lo compri, per quanto riguarda la pubblicità poi ci sono mille modi per farla, non serve trasformare un gioco in benchmark che poi può essere anche controproducente.
In ultimo "le console" si sono evolute e vogliono sempre più accostarsi ai computer come potenzialità e giocabilità, secondo me niente di più sbagliato.. mi sta bene la multimedialità, ma queste console stanno stravolgendo gli equilibri, infatti un gioco per 360 lo paghi dalle 60€ alle 70€ idem per la ps3 con la differenza che magari un minimo di noleggio o di usato riesci a gestirlo cosa non molto fattibile per il PC, non meno da sottovalutare il fatto che dopo poco lo stesso gioco lo trovi alla metà, per PC dopo anni in molti negozi vedo giochi tipo PAINKILLER ancora a 40€ (follia pura)..
Io mi auguro e spero che le cose cambino il più in fretta possibile, altrimenti saremo sempre qui a fare i soliti discorsi, io per esempio sarei per non cagare letteralmente alcune case di produzione, costringendole in questo modo a cambiare politica per forza di cose, vedrai come cambierebbero le cose cazzarola. Utopia? forse, ma le critiche intanto fanno riflettere.
Io quoto all 100% la sua discussione e ci ho pensato anke io a scriverla solo ke data la lunghezza ke ne sarebbe venuta fuori (come volevasi dimostrare) :D mi sono astenuto dal poema, mi sono astenuto anke perkè secondo me, se avrei scritto la cosa ke hai scritto tu, in un forum sì rilevante come Hardware Upgrade ma ki l'avrebbe letto??? Cioè penso ke nessuno di così importante da poter cambiare la situazione legga questo.. :cry:
l'unico modo ke forse intendi dire tu è quello ke beppe grillo ha detto di fare per la benzina ke è troppo cara rispetto al prezzo a cui viene estratta. E' una catena ke passa da un pò di tempo e forse come catena l'avete cestinata ma vi posso garantire ke se TUTTI ma dico TUTTI si applicano a prendere questo impegno le cose possono cambiare!!! Così come per i video giochi, ma penso sia + difficile da applicare "io per esempio sarei per non cagare letteralmente alcune case di produzione, costringendole in questo modo a cambiare politica per forza di cose, vedrai come cambierebbero le cose cazzarola".
IL SISTEMA:
il metodo (nel caso della benzina) sta di non andare + da una compagnia che è una compagnia rilevante nel campo della industria petrolifera adesso non posso citare il nome [ha il nome scritto rosso su bianco e con attorno un ovale ed in italiano è il pronome di terza persona singolare maschile, penso ke abbiate capito :stordita:].
Se tutti non vanno + da quella catena ovviamente sarà costretta ad abbassare i prezzi (e lo può fare perkè possiede le sue raffinerei e i pozzi, al contrario di altre) e già 1 milione di persone ke hanno letto questa mail sono tante in - per essere solo in Francia! Quindi o fallisce o abbassa i prezzi!
Una volta ke avrà abbassato i prezzi saranno costrette a farlo anke le altre e così in teoria avremmo risoloto il problema del rincaro sul greggio!
NON x ANDARE FUORI POST ma per seguire il discorso di queste softwarehouse ke davvero stanno proponendo COSTI ESAGERATI per un dvd ke magari a loro viene a costare 0,10 cent!!! CAPISCO IL LAVORO DI PROGRAMMAZIONE, ho visto i titoli di coda di un video gioco quante persone ci mangiano con quello!!! Ma sono sempre alti!!! SONO AL DI SOPRA di quello ke serve per mangiare!!! SE NO BILL GATES NON SAREBBè L'UOMO + RICCO DEL MONDO!
Quindi se continua così non so davvero come andrà a finire perkè tutti ormai scaricano dalla rete musica, film, giochi, programmi e le case produttrici non abbassano i prezzi in maniera concorrenziale in modo ke uno pensa: "scaricarlo da mulo mi costa tempo e devo tenere il PC acceso, e se mi compro Crysis a 10€ (è un esempio) ke è originale con licenza e tutto??? Così aumenterebbero le vendite e riducerebbero la pirateria! :sofico:
Io la penso così... ma credo ke altri condividano l'idea
ora però cerkiamo di non andare fuori argomento se no i moderato si fanno sentire :ncomment: :fuck:
llora è giunto il momento che voti...amche se non han messo the witcher...ovviamente per Bioshock !!:D
x.vegeth.x
19-01-2008, 19:06
Ma quale nvidia è una cosa brutta!!! :doh: :mad: :mad: si vede ke avrai un ati...
è una battuta o sei serio? (:asd:/:mbe: )
x.vegeth.x
19-01-2008, 19:07
llora è giunto il momento che voti...amche se non han messo the witcher...ovviamente per Bioshock !!:D
:doh: :banned:
:asd:
x.vegeth.x
19-01-2008, 19:11
KI NON SE LI SCAMBIA???
tu, visto che li scarichi :asd:
ma poi cosa dici invidia ke alla fine io sia Crysis ke Call of Duty 4 ce li ho originali!!! :read: :ciapet:
invidia perchè non hai il pc per far girare crysis, e quindi ci spali me**a sopra :stordita:
mortimer86
19-01-2008, 19:56
Super Mario Galaxy... è l'unico della lista a ho giocato: non passo molto tempo dietro ai videogiochi :stordita:
Ho votato Bioshock, davvero un'esperienza eccezionele, longevo, senza bug già dalla versione 1.0 e non richiede requisiti alti.
Davvero un gioco che consiglio a tutti, peccato solo il limite delle installazioni...:mad:
x.vegeth.x
20-01-2008, 00:30
crysis a un solo punto da bioshock
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
crysis a un solo punto da bioshock
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Il punto del pareggio glielo do' io, perché a quest'ora sto ancora litigando con la tastiera invece di andare a farmi una bella dormita.......:D
x.vegeth.x
20-01-2008, 00:49
Il punto del pareggio glielo do' io, perché a quest'ora sto ancora litigando con la tastiera invece di andare a farmi una bella dormita.......:D
:eek:
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
e ora tocca a cod4 :Perfido:
usa9999999999
20-01-2008, 08:54
Crysis: 278 :read:
Bioshock: 275
Sorpasso avvenuto... :asd:
Fabiaccio
20-01-2008, 08:58
votato (e per me non poteva essere altrimenti) Bioshock ;)
mamma mia che sorpassone. pensate allora come era falsato quello per il miglior gioco su pc :D però bella battaglia. all'inizio stava avanti crysis, poi avanti bioshock e adesso di nuovo avanti crysis. questi si che sono dei bei sondaggi, in cui si gioca il tutto per tutto fino all'ultimo voto. adesso sicuramente partiranno i MEGA FAKE di utenti per votare bioshock e non dargliela vinta a crysis :D :D :D
PS: ricordo ancora che CRYSIS è only PC, Bioshock PC e X360, COD4 PC, X360 e PS3 :eek:
è una battuta o sei serio? (:asd:/:mbe: )
non sono così da rinchiudere.... è una battuta!!! :D :doh:
tu, visto che li scarichi :asd:
ma io non ho detto ke li scarico :ciapet: ho detto ke la gente con qui prezzi li scarica e poi io ho scritto "ki non se li presta???" se non l'avessi capito era sarcasmo....
...ASPETTA SONO ANDATO IN CAMERA A PRENDERE LA MIA COPIA ORIGINALE DI CRYSIS:
"NON PRESTARE O FARE COPIE ILLEGALI DI QUESTO DISCO"
prendi il tuo e leggi ciò ke è scritto sopra il dvd, sempre se c'è l'hai originale :Prrr: :ciapet: quindi sei tu ke sei passato dalla parte del TORTO dato ke la scritta parla kiaro: NON PRESTARE... infatti se tutti se li prestassero poveri produttori!!! GUADAGNEREBBERO
1.000.000€ IN -!!!! COME FAREBBERO A COMPRARSI IL PANE PER MANGIARE??? NON HAI COMPASSIONE X LORO? 6 proprio insensibile :muro: :cry: :cry: :cry:
invidia perchè non hai il pc per far girare crysis, e quindi ci spali me**a sopra :stordita:
MIN^.^A ADESSO NON VOGLIO INSULTARE NESSUNO MA IO DIREI KE IL PC C'è L'HO :Prrr: :Prrr: :Prrr:
N-vidia 8800 gt 700 mhz e 2000 mhz per le ram da 512
Mother Board ASUS STRIKER EXTREME (fatti delle ricerche così eviti di sparar ca^.^ate la prossima volta)
Intel E6320 3 ghz a 25° con lo Zalman 9700 NT con metallo liquido
Creative Fatal1ty
3gb di ram: 2 geil e 1 ocz
2 hd raptor da 3o in raid 0 e 2 maxtor da 100gb + 250gb
case Aplus Twin Engine
Io Crysis l'ho provato a 1680x1050 sul monitor da 22" e mi scattava un pò ma adesso devo aggiungere la 8800 gt e l'altro gb di ram...
IO DICO KE SONO SOPRA L'ELENCO DELL'HARDWRE -.- :sofico: :
* CPU Intel Core2Duo E6750 (dato ke è 2,66ghz -.-)
* GPU GeForce 8800GT 512MB
* Motherboard NVIDIA nForce 650i Socket 775
* PSU 600W ATX12V
* RAM 2GB (2 x 1GB) 240-Pin DDR2 800 (PC2 6400) Dual Channel Kit
* HDD SATA 250GB 7200RPM
* DVD 20x DVD±R Burner
* Case ATX Midi Tower Computer Case
* OS Microsoft Windows XP Home with SP2
E poi certo ke alla risoluzione DI MERDA di 1280*720 lo gioco al massimo ma lo giocavo al massimo anke prima con la gts a questa risoluzione -.- :tie: :fuck:
Io parlavo di risoluzioni + alte -.-
x.vegeth.x
20-01-2008, 12:50
Crysis: 278 :read:
Bioshock: 275
Sorpasso avvenuto... :asd:
:winner:
PS: ricordo ancora che CRYSIS è only PC, Bioshock PC e X360, COD4 PC, X360 e PS3 :eek:
:read: :read:
x.vegeth.x
20-01-2008, 12:51
ma io non ho detto ke li scarico :ciapet: ho detto ke la gente con qui prezzi li scarica e poi io ho scritto "ki non se li presta???" se non l'avessi capito era sarcasmo....
se non l'avessi capito ero io ad essere sarcastico, visto che avevi detto "Ah... non dite tu scarichi tu scarichi" :rolleyes:
...ASPETTA SONO ANDATO IN CAMERA A PRENDERE LA MIA COPIA ORIGINALE DI CRYSIS:
"NON PRESTARE O FARE COPIE ILLEGALI DI QUESTO DISCO"
viene scritto sulla confezione, ma prestare un gioco non è vietato per legge -.-
prendi il tuo e leggi ciò ke è scritto sopra il dvd, sempre se c'è l'hai originale :Prrr: :ciapet: quindi sei tu ke sei passato dalla parte del TORTO dato ke la scritta parla kiaro: NON PRESTARE...
1°- forse hai le idee un po confuse, ma non sono stato io a proporre l'idea del prestito dei giochi...l'unica cosa che ho detto in merito è il commento al tuo post
2°-forse mi sfugge qualcosa, ma non è tua questa frase:"e poi ovviamente radioactive scambiamoci i giocki!!! KI NON SE LI SCAMBIA??? SCAMBIAMOCI I PRODUCT KEY -.- EVVAJJJJJJJJJJJJJJ"? :D quindi dalla parte del torto ci sei ancora tu :read:
MIN^.^A ADESSO NON VOGLIO INSULTARE NESSUNO MA IO DIREI KE IL PC C'è L'HO :Prrr: :Prrr: :Prrr:
N-vidia 8800 gt 700 mhz e 2000 mhz per le ram da 512
Mother Board ASUS STRIKER EXTREME (fatti delle ricerche così eviti di sparar ca^.^ate la prossima volta)
Intel E6320 3 ghz a 25° con lo Zalman 9700 NT con metallo liquido
Creative Fatal1ty
3gb di ram: 2 geil e 1 ocz
2 hd raptor da 3o in raid 0 e 2 maxtor da 100gb + 250gb
case Aplus Twin Engine
Io Crysis l'ho provato a 1680x1050 sul monitor da 22" e mi scattava un pò ma adesso devo aggiungere la 8800 gt e l'altro gb di ram...
IO DICO KE SONO SOPRA L'ELENCO DELL'HARDWRE -.- :sofico: :
* CPU Intel Core2Duo E6750 (dato ke è 2,66ghz -.-)
* GPU GeForce 8800GT 512MB
* Motherboard NVIDIA nForce 650i Socket 775
* PSU 600W ATX12V
* RAM 2GB (2 x 1GB) 240-Pin DDR2 800 (PC2 6400) Dual Channel Kit
* HDD SATA 250GB 7200RPM
* DVD 20x DVD±R Burner
* Case ATX Midi Tower Computer Case
* OS Microsoft Windows XP Home with SP2
E poi certo ke alla risoluzione DI MERDA di 1280*720 lo gioco al massimo ma lo giocavo al massimo anke prima con la gts a questa risoluzione -.- :tie: :fuck:
Io parlavo di risoluzioni + alte -.-
:mbe: se hai veramente quel sistema e se hai anche intenzione di fare lo SLI di 8800 cosa ti lamenti a fare del fatto che il gioco abbia bisogno di una ultra per girare? e poi lo SLI cosa lo fai a fare, visto che tutti gli altri giochi volano già con una 8800 singola? :confused: :stordita: :rolleyes:
P.S non c'è bisogno di urlare a quel modo, qui stiamo in amicizia :friend:
usa9999999999
20-01-2008, 13:04
Calma ragazzi, non scaldiamoci troppo... :D :ahahah:
Comunque Crysis: 281 / Bioshock: 278...
mamma mia che sorpassone. pensate allora come era falsato quello per il miglior gioco su pc :D però bella battaglia. all'inizio stava avanti crysis, poi avanti bioshock e adesso di nuovo avanti crysis. questi si che sono dei bei sondaggi, in cui si gioca il tutto per tutto fino all'ultimo voto. adesso sicuramente partiranno i MEGA FAKE di utenti per votare bioshock e non dargliela vinta a crysis :D :D :D
certo basterebbe che votassero tutti i possessori di Bioshock e di crysis...allora si che non ci sarebbe proprios toria...visto che il primo ha stravenduto + del secondo!:read:
Ho votato Bioshock, davvero un'esperienza eccezionele, longevo, senza bug già dalla versione 1.0 e non richiede requisiti alti.
Davvero un gioco che consiglio a tutti, peccato solo il limite delle installazioni...:mad:
il problema delle installazioni non eisste + da tempo...e cmq bastava disinstallarlo come cristo comanda....e non cancellare i file a caxxo....
certo basterebbe che votassero tutti i possessori di Bioshock e di crysis...allora si che non ci sarebbe proprios toria...visto che il primo ha stravenduto + del secondo!:read:eh be, sta da vedere se votassero tutti i possessori di sole copie pc. vorrei proprio vedere come non c'è storia. :rolleyes: in mano non ho dati di vendita di bioshock su pc, ma arrivare a dire che non c'è storia mi sembra alquanto improbabile :D
x.vegeth.x
20-01-2008, 14:02
eh be, sta da vedere se votassero tutti i possessori di sole copie pc. vorrei proprio vedere come non c'è storia. :rolleyes: in mano non ho dati di vendita di bioshock su pc, ma arrivare a dire che non c'è storia mi sembra alquanto improbabile :D
quoto ;)
Giovamas
20-01-2008, 15:13
Se non l'hai già fatto prova The Witcher, rimarrai felicemente sorpreso ;)
Comprato ieri sera. Sto leggendo il manuale. Pare molto bello. Spero che ci siano combattimenti belli tosti con una bella trama e bei dialoghi... (è dai tempi di Firekraag e soprattutto Kangaxx che spero di trovarne uno tosto di combattimenti........). Grazie di nuovo per la dritta :) anche se ormai ho già votato!
bart noel
20-01-2008, 16:13
Bioshock ha venduto benone, anzi benissimo, su 360... mentre su Pc è un mezzo flop (relativamente ai costi di produzione) anche perchè il multy è assente, per questo motivo è più soggetto alla pirateria...
Crysis ha venduto circa 1 milioni di copie fin'ora solo su pc, decisamente non male se si considerano i requisiti che tagliano fuori gran parte dell'utenza pc, rimane secondo solo a CoD 4 visto che quest'ultimo è un gioco che punta al 80-90% al multiplayer e ha requisiti accessibilissimi, risulta facile capire il successo di vendite di quest'ultimo...
sommojames
20-01-2008, 16:13
Comprato ieri sera. Sto leggendo il manuale. Pare molto bello. Spero che ci siano combattimenti belli tosti con una bella trama e bei dialoghi... (è dai tempi di Firekraag e soprattutto Kangaxx che spero di trovarne uno tosto di combattimenti........). Grazie di nuovo per la dritta :) anche se ormai ho già votato!
Tanto TW non c'era, altrimenti l'avrei votato pure io. Cmq giocalo da subito al livello difficile se vuoi delle vere sfide, anche se temo che in tutto il gioco non ci sia nulla come il mitico Firekraag.
sommojames
20-01-2008, 16:14
Bioshock ha venduto benone, anzi benissimo, su 360... mentre su Pc è un mezzo flop (relativamente ai costi di produzione) anche perchè il multy è assente, per questo motivo è più soggetto alla pirateria...
Crysis ha venduto circa 1 milioni di copie fin'ora solo su pc, decisamente non male se si considerano i requisiti che tagliano fuori gran parte dell'utenza pc, rimane secondo solo a CoD 4 visto che quest'ultimo è un gioco che punta al 90% al multiplayer e ha requisiti accessibilissimi, risulta facile capire il successo di vendite di quest'ultimo...
Su PC io penso che molte persone l'abbiano boicottato per l'assurdo sistema di protezione, preferendo invece una genuina copia pirata, genuina nel senso che non ha l'odiata protezione.
Io ho votato COD4, mi ci sto attaccando ovunque vada, PC o XBOX:D
il problema delle installazioni non eisste + da tempo...e cmq bastava disinstallarlo come cristo comanda....e non cancellare i file a caxxo....
Mi sa che hai le idee confuse. Il gioco prevede 5 installazioni con lo stesso product key, infinite re-installazioni con il revoke tool sulle 5 configurazioni hardware previste dall'attivazione.
Probabilmente ti sfugge il fatto che se ti si sputtana il PC per qualche motivo, uno delle 5 totali installazioni consentite se ne va a farsi benedire...
Ci sono casi, come il mio, in cui non ci si può permettere il lusso di tenere installato Bioshock se non quando si deve effettivamente giocare. Chi il gioco ce lo ha originale veramente, queste cose le sa, visto che l'ha pagato.
RICKYL74
20-01-2008, 18:47
Crysis ha venduto circa 1 milioni di copie fin'ora solo su pc, decisamente non male se si considerano i requisiti che tagliano fuori gran parte dell'utenza pc, rimane secondo solo a CoD 4 visto che quest'ultimo è un gioco che punta al 80-90% al multiplayer e ha requisiti accessibilissimi, risulta facile capire il successo di vendite di quest'ultimo...
Scusa ma su cosa affermi che Bioshock è stato un mezzo flop su PC? ..costi di produzione!!! ma che io sappia Bioshock ha superato i 2 milioni di copie nel mondo (Console-PC), quindi che centrano i costi di produzione?
Semmai quella stupida attivazione via web che consentiva un massimo di attivazioni fortunatamente subito dopo corretta (corretta per modo di dire!!!) ha creato problemi, questi di Bioshock avranno avuto molti incubi dormendo la notte pensando ai più sofisticati sistemi di protezione inventandosi di tutto e di più che poi son serviti a poco :D forse per costi di produzione tu intendevi dire costi di sicurezza??
COD4 sta andando bene, vorrei anche vedere, mi sarei meravigliato del contrario.. 1° un gioco superpubblicizzato "Infinity ward e ACTIVISION non mi sembrano essere ultimi arrivati" 2° a tenuto il nome Call Of Duty anche se non centra una mazza con i capitoli precedenti ma il filone di appassionati è rimasto fedele, anzi è aumentato 3° è comunque un bel gioco, il rilascio della demo è stata una strage tanto questo gioco era atteso da tempo.. quindi non credo centrino i requisiti nel successo di vendite di COD4 :stordita:
Non ho idea di quante copie possa aver venduto la Crytek con Crysis, non credo 1 milione di copie come tu dici, credo meno, ma a parte questo una cosa è certa, i produttori di giochi tra console e pc per quanto riguarda il 2007 credo proprio che non possano lamentarsi, si parla di miliardi di dollari di introiti, quindi tutto sommato i danni causati dalla pirateria riescono a contenerli alla grande. Sicuramente per lanciare Crysis a nuove vette ci vorrebbe una versione per console "360 e ps3" ma il problema delle vendite per Crysis e altri va ricercato anche nei prezzi che secondo me devono necessariamente abbassarsi, inutile inventarsi versioni tipo: limited edition, custodia in alluminio, speciali e minchiate varie, per non parlare di quella cavolata del BigDaddy in omaggio nel gioco Bioshock, solo per farti spendere sempre di più e per illudere l'acquirente di un qualcosa in più, vedrai che appena scenderanno i prezzi sai quante copie di Crysis e di Unreal Tournament 3 venderanno in più!! Sempre a dare la colpa alla pirateria, e che ottimizzassero pure i prezzi oltre che i requisiti sti stronzi, altrimenti che si lamentino meno perchè non piange nessuno, che stanno facendo miliardi a palate... e c'è chi li chiama poverini, .....pirateria na sega, fatemi il favore. Scusami lo sfogo ma quando tocco certi argomenti è più forte di me :p
curiosità, ma i dati di crysis dove li avresti presi?
perchè da quello che ho letto in giro è considerato un flop per quanto riguarda le vendite...
sniperspa
20-01-2008, 19:33
certo basterebbe che votassero tutti i possessori di Bioshock e di crysis...allora si che non ci sarebbe proprios toria...visto che il primo ha stravenduto + del secondo!:read:
Io non voglio votare bioshock ank se l'ho comprato!!:ciapet:
sniperspa
20-01-2008, 19:41
Mi sa che hai le idee confuse. Il gioco prevede 5 installazioni con lo stesso product key, infinite re-installazioni con il revoke tool sulle 5 configurazioni hardware previste dall'attivazione.
Probabilmente ti sfugge il fatto che se ti si sputtana il PC per qualche motivo, uno delle 5 totali installazioni consentite se ne va a farsi benedire...
Ci sono casi, come il mio, in cui non ci si può permettere il lusso di tenere installato Bioshock se non quando si deve effettivamente giocare. Chi il gioco ce lo ha originale veramente, queste cose le sa, visto che l'ha pagato.
Io non mi fido a disinstallare bioshock e se non ci fossero state ste limitazioni con la key l'avrei gia tolto...:(
sniperspa
20-01-2008, 19:50
Cmq ritornando al discorso "se avessero fatto crysis per console" ,mi era giunta voce in passato,da un fratello più piccolo di un mio amico,che gli avevano detto che crysis era il miglior gioco del momento e mi era parso strano visto che questo ha una ps3 e i suoi amici ank...
Questo per dire che molto probabbilmente crysis(con ank magari un pò di pubblicità) avrebbe venduto molto per console.
Io non mi fido a disinstallare bioshock e se non ci fossero state ste limitazioni con la key l'avrei gia tolto...:(
Se usi il removal tool ufficiale di 2K lo togli in modo sicuro. E' lasciandolo installato che rischi di perdere un'attivazione, visto che se poi il sistema operativo ti comincia a dare qualche problema, una delle tue attivazioni se ne va in paradiso...
Quindi diinstallalo usando questo tool:
http://www.2kgames.com/cultofrapture/revoketool.html
leggendo bene le istruzioni per l'uso.
sommojames
20-01-2008, 19:58
perchè da quello che ho letto in giro è considerato un flop per quanto riguarda le vendite...
Probabilmente avrai letto come tutti la news che riporta le vendite sotto le aspettative di Crysis ed altri giochi negli USA, il chè non basta di certo a decretare il fallimento di un gioco.
x.vegeth.x
20-01-2008, 20:06
Io ho votato COD4, mi ci sto attaccando ovunque vada, PC o XBOX:D
e ps3 no? :stordita:
il flop c'è stato solo in usa, dove (nel periodo in cui erano stati diffusi quei dati, prima di natale) aveva venduto solo 82.000 copie, ma nel resto del mondo ne aveva vendute 716.000 che non è malissimo...
x.vegeth.x
20-01-2008, 20:08
da dove saltano fuori tutti sti nuovi voti per bioshock? :mbe:
mmm...ma non lo sentite anche voi questo odore nauseabondo? è puzza di fake...:rolleyes: propongo ai mod di controllare eventuali casi di cloning :read:
:muro: :banned:
usa9999999999
20-01-2008, 20:13
Era considerato un flop per quanto riguarda le vendite statunitensi nel periodo di dicembre, con 82.000 copie, mentre non ci sono dati fino ad ora, anche se si può supporre abbiano superato il milione...
usa9999999999
20-01-2008, 20:14
mmm...ma non lo sentite anche voi questo odore nauseabondo? è puzza di fake...:rolleyes: propongo ai mod di controllare eventuali casi di cloning :read:
Calma...non scaldiamoci... :D :sofico: :read:
Scusa se arrivno 10 nuovi utenti a cui piace bioshock e non erano al corrente del sondaggio, che fake dovrebbe essere?
x.vegeth.x
20-01-2008, 20:22
Calma...non scaldiamoci... :D :sofico: :read:
:mad:
Non ti sembra di esagerare...:rolleyes:
x.vegeth.x
20-01-2008, 20:26
Scusa se arrivno 10 nuovi utenti a cui piace bioshock e non erano al corrente del sondaggio, che fake dovrebbe essere?
e se per "caso" tutti quei 10 nuovi utenti avessero lo stesso IP? a ma potrebbero essere 10 fratelli...come ho fatto a non pensarci :rolleyes:
x.vegeth.x
20-01-2008, 20:27
Non ti sembra di esagerare...:rolleyes:
vabbe alla fine la mia è mezza ironia, non parlo sul serio :D
(:Perfido:)
vabbe alla fine la mia è mezza ironia, non parlo sul serio :D
Meno male...:asd: Ci manca pure che si inizino ad insinuare cose veramente assurde!Ma per caso si vincono eurini in caso di vittoria del proprio titolo?:D
x.vegeth.x
20-01-2008, 20:33
Meno male...:asd: Ci manca pure che si inizino ad insinuare cose veramente assurde!Ma per caso si vincono eurini in caso di vittoria del proprio titolo?:D
che materialista...i soldi non sono tutto nella vita :O
:stordita:
che materialista...i soldi non sono tutto nella vita :O
:stordita:
E lo dici a me...:D
Se è per questo,ci sono cose più importante nella vita di un gioco!:O
:muro: :banned:troppo lol vegeth :D avevo già previsto prima questa situazione. quindi, che dici, ci mettiamo a creare una ventina di utenti fake per creare scompiglio?? :D :D tutto imho ovviamente :D :D
Non ti sembra di esagerare...:rolleyes:senti john, comunque a parte gli scherzi, c'è chi perderebbe tempo per fare certe cose. io no di certo, perchè anzi, una battaglia così, giocata fino all'ultimo voto è molto più bella. però appunto, senza insinuare se è successo o no, cose del genere possono accadere. ecco perchè al fine di non falsare questo bellissimo sondaggio, anche io prima di decretare vincitori e vinti, farei un controllino, se fossi nei mod. sempre se è possibile farlo, poi se non è possibile, che vinca il migliore. alla fine i gusti sono personali, non sarà un sondaggio a far cambiare gusti alla gente ;)
Jesus1987
20-01-2008, 21:03
io non ci credo che c'è qualcuno così stupido da farsi dei nick falsi per truccare un sondaggio di videogiochi su un forum
sarebbe troppo da bambini di 5 anni
Mister Tarpone
20-01-2008, 21:18
(:Perfido:)
altro che mezza ironia :asd:
( :Perfido: :Perfido: :Perfido:)
senti john, comunque a parte gli scherzi, c'è chi perderebbe tempo per fare certe cose. io no di certo, perchè anzi, una battaglia così, giocata fino all'ultimo voto è molto più bella. però appunto, senza insinuare se è successo o no, cose del genere possono accadere. ecco perchè al fine di non falsare questo bellissimo sondaggio, anche io prima di decretare vincitori e vinti, farei un controllino, se fossi nei mod. sempre se è possibile farlo, poi se non è possibile, che vinca il migliore. alla fine i gusti sono personali, non sarà un sondaggio a far cambiare gusti alla gente ;)
Ma quali controlli...Ma dai non si può cadere così in basso!:O
Sicuramente ci sarà qualcuno più "furbo" ma questo vale sia in un senso che nell'altro.Ma vedi te se vado a pensare in che modo crysis ha ottenuto tutti quei voti!Ma per favore...:D
Mister Tarpone
20-01-2008, 21:50
adesso sono alla pari..... 284 voti per entrambi...
x.vegeth.x
20-01-2008, 21:58
Ma quali controlli...Ma dai non si può cadere così in basso!:O
Sicuramente ci sarà qualcuno più "furbo" ma questo vale sia in un senso che nell'altro.Ma vedi te se vado a pensare in che modo crysis ha ottenuto tutti quei voti!Ma per favore...:D
caspita mi hai beccato, i voti sono tutti miei che mi sono fatto 284 account :stordita:
Mister Tarpone
20-01-2008, 22:02
caspita mi hai beccato, i voti sono tutti miei che mi sono fatto 284 account :stordita:
ti sei fatto sgamare troppo facilmente :doh: !!!!!
adesso sono alla pari..... 284 voti per entrambi...
286 a 285 in favore di crysis. i fake miei e di vegeth stanno dando i loro frutti :D :D :D :D :D :D :D :D
Jesus1987
20-01-2008, 22:53
286 a 285 in favore di crysis. i fake miei e di vegeth stanno dando i loro frutti :D :D :D :D :D :D :D :D
dillo che in realtà siete la stessa persona :O
sommojames
20-01-2008, 23:08
Io non ci perderei manco 5 minuti della mia vita per stare a creare un nuovo indirizzo mail, cambiare l'IP, registrarmi di nuovo sul forum, solo per fare avere qualche punto in più ad un gioco piuttosto che ad altro :asd:
Mister Tarpone
20-01-2008, 23:22
Io non ci perderei manco 5 minuti della mia vita per stare a creare un nuovo indirizzo mail, cambiare l'IP, registrarmi di nuovo sul forum, solo per fare avere qualche punto in più ad un gioco piuttosto che ad altro :asd:
ma se in pvt mi hai detto che ti sei creato 10 fake per dare qualche punto in + a crysis :confused:
scherzo!!!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Mister Tarpone
20-01-2008, 23:30
sommojames scherzo ehh... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
sommojames
20-01-2008, 23:31
sommojames scherzo ehh... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Se sapessi come fare ne metterei 200 a The Witcher per par condicio, altrochè Crysis :sofico:
Jesus1987
20-01-2008, 23:37
sti esagerati, ma guarda te :O
http://img254.imageshack.us/img254/2996/striscionejl7.jpg
Se sapessi come fare ne metterei 200 a The Witcher per par condicio, altrochè Crysis :sofico:
:cool: studiamo bene la cosa :D
usa9999999999
21-01-2008, 13:03
:asd: :rotfl: :rotfl:
-CUT-
:rotfl:
idem. ma, ribadisco:
come cacchio si fa ad dimenticare un gioco esclusivo per pc che ha già venduto oltre un milione e mezzo di copie? :muro:
sniperspa
21-01-2008, 13:50
Se usi il removal tool ufficiale di 2K lo togli in modo sicuro. E' lasciandolo installato che rischi di perdere un'attivazione, visto che se poi il sistema operativo ti comincia a dare qualche problema, una delle tue attivazioni se ne va in paradiso...
Quindi diinstallalo usando questo tool:
http://www.2kgames.com/cultofrapture/revoketool.html
leggendo bene le istruzioni per l'uso.
Grazzie dell'info...ho già tirato giù tutto!!:D
ps.il mio pc non si ferma mai!:Prrr:
x.vegeth.x
21-01-2008, 14:03
:doh: :rolleyes:
si la stessa puzza di Crysis...:Prrr:
se 800 mila copie scatrse sono un successo....bè....Kane and Lynch , che è una ciofeca ha passato il milione di copie....anche se venduto anche per console...:rolleyes:
nn sò cosa intendi per tosto...ma allora inizia a livello difficile altrimenti potresti rimanere deluso....per me uno dei pochi difetti di questo splendido gioco;)
hai sbagliato il quote....e cmq le limitazioni sono state tolte...ora sono 5 ...ma solo se disinstalli a caxxo...
senti john, comunque a parte gli scherzi, c'è chi perderebbe tempo per fare certe cose. io no di certo, perchè anzi, una battaglia così, giocata fino all'ultimo voto è molto più bella. però appunto, senza insinuare se è successo o no, cose del genere possono accadere. ecco perchè al fine di non falsare questo bellissimo sondaggio, anche io prima di decretare vincitori e vinti, farei un controllino, se fossi nei mod. sempre se è possibile farlo, poi se non è possibile, che vinca il migliore. alla fine i gusti sono personali, non sarà un sondaggio a far cambiare gusti alla gente ;)
siete insuperabili voi fanboy di Crysis...non c'è che dire....come mai nessun sentore di broglio al sorpasso di crysis??
ridicoli!:Prrr:
idem. ma, ribadisco:
come cacchio si fa ad dimenticare un gioco esclusivo per pc che ha già venduto oltre un milione e mezzo di copie? :muro:
lascia stare...difatti è un sondaggio per modo di dire...mancano anche MoH airborne, Jericho, Timeshift (gran gioco)...e molti altri...:doh:
scusa indio68 ma usare il multiquote no :stordita:
;20684015']scusa indio68 ma usare il multiquote no :stordita:
si hai ragione ...è che leggo em man mano mi viene da rispondere e mi dimentico..sry:(
si hai ragione ...è che leggo em man mano mi viene da rispondere e mi dimentico..sry:(
no problem ;)
usa9999999999
21-01-2008, 15:54
lascia stare...difatti è un sondaggio per modo di dire...mancano anche MoH airborne, Jericho, Timeshift (gran gioco)...e molti altri...:doh:
Manca anche Prostreet...
Manca anche Prostreet...
non è che sia una grave perdita :p (soprattutto se paragonata all'assenza di The Witcher, MOHA e TimeShift)
usa9999999999
21-01-2008, 15:58
non è che sia una grave perdita :p (soprattutto se paragonata all'assenza di The Witcher, MOHA e TimeShift)
A me piace... :O :D
A me piace... :O :D
come non detto allora :D
Jesus1987
21-01-2008, 16:10
:doh: :rolleyes:
maddai, visto che si divertono tanto a dare del fanboy a chi è piaciuto crysis li facciamo divertire
è inutile stare a discutere seriamente con chi pensa che uno vota un gioco solo per la grafica e magari non gli piace solo perchè non gli gira bene
Tanto qui si rispecchia semplicemente quello che è il mondo esterno: in tutti i siti CoD4 sta vincendo anche piu' di un titolo. L'unica differenza è che in alcune parti Crysis schiaccia di netto Bioshock come preferenza mentre qui se la batte a suon di mazzate. In ogni caso, anche altrove è sempre un secondo posto o al massimo un terzo: CoD 4 regna.
E come tutti sappiamo, o primo o niente: secondo merda. :D :asd: (non mi ricordo il film in cui viene citata questa battuta... )
x.vegeth.x
21-01-2008, 16:47
si la stessa puzza di Crysis...:Prrr:
se 800 mila copie scatrse sono un successo....bè....Kane and Lynch , che è una ciofeca ha passato il milione di copie....anche se venduto anche per console...:rolleyes:
e chiamalo particolare da poco :read: comunque le 800.000 copie scarse di crysis risalgono a un mese dall'uscita....sarei curioso di vedere i dati ora, dopo il periodo natalizio ;)
P.S e per ut3 come la mettiamo? è un gioco fantastico anche quello (e non si può trovare come scusa la pesantezza) ma non mi pare abbia spopolato come copie vendute...ma guarda caso nei server la gente c'è eccome :rolleyes:
siete insuperabili voi fanboy di Crysis...non c'è che dire....come mai nessun sentore di broglio al sorpasso di crysis??
ridicoli!:Prrr:
guardacaso io considero ridicoli quelli che sparano a zero su crysis solo perchè pretendono il massimo senza avere un sistema adeguato
Sebbene Crysis a me non piaccia gran che, opportunamente configurato lo gioco su un portatile da 900€ con una 8600M GT.
La configurazione del gioco è vastissima e il motore è scalabilissimo. Non ci trovo nulla di male se hanno incluso dei settaggi adeguati per i PC del futuro: tanto meglio. Io attualmente lo gioco con i settaggi per i PC di adesso e graficamente non ha nulla da invidiare alla qualità raggiungibile da altri titoli. In sostanza a parità di grafica con altri titoli, il gioco gira con gli stessi requisiti di altri titoli, basta solo configurare a dovere quanto viene fornito. Se poi la gente con le 8800 pretende di settare un gioco che è progettato per andare a sfruttare le schede del futuro, allora francamente non è colpa del gioco ma del solito utente: anche in questo caso il problema sta fra la sedia e il computer.
Detto ciò, ho votato CoD4.
se non l'avessi capito ero io ad essere sarcastico, visto che avevi detto "Ah... non dite tu scarichi tu scarichi"
viene scritto sulla confezione, ma prestare un gioco non è vietato per legge -.-
lo so ke nn è vietato dalla legge ma così i poveretti perdono i soldi ke guadagnerebbero vendendo 2 gioki anzikè uno :D
2°-forse mi sfugge qualcosa, ma non è tua questa frase:"e poi ovviamente radioactive scambiamoci i giocki!!! KI NON SE LI SCAMBIA??? SCAMBIAMOCI I PRODUCT KEY -.- EVVAJJJJJJJJJJJJJJ"? :D quindi dalla parte del torto ci sei ancora tu
era sarcasmoooo -.- io nn li scambio appunto per il product key :muro: :muro: :muro: forse anke il tuo lo era ma a questo punto nn sto capendo + un c??o
:mbe: se hai veramente quel sistema e se hai anche intenzione di fare lo SLI di 8800 cosa ti lamenti a fare del fatto che il gioco abbia bisogno di una ultra per girare? e poi lo SLI cosa lo fai a fare, visto che tutti gli altri giochi volano già con una 8800 singola?
no no nn hai capito lo sli nn lo faccio ho venduto la mia 8800 gts e mi deve arrivare la 8800 gt :ciapet: infatti non mi sognerei mai di farlo anke perkè costa come idea! :banned:
fai conto ke un mio conoscente perkè nn sapeva ke kazò.ò fare ha fatto lo sli con 2 ultra :sofico: :boh: :wtf: :wtf: :sbav: 2 ultra!:sbav: :sbav: sarà apposto fino al 2020 :D :asd:
sommojames
21-01-2008, 18:12
fai conto ke un mio conoscente perkè nn sapeva ke kazò.ò fare ha fatto lo sli con 2 ultra :sofico: :boh: :wtf: :wtf: :sbav: 2 ultra!:sbav: :sbav: sarà apposto fino al 2020 :D :asd:
Figurati, come gira il mercato tra 1 anni ci saranno schede singole a 200 euro che umiliano di netto uno SLI di ultra.
Figurati, come gira il mercato tra 1 anni ci saranno schede singole a 200 euro che umiliano di netto uno SLI di ultra.
Ancora a cianciare su Crysis?
Che maroni! :ciapet:
Week end ci ho giocato sul pc del mio amico, ovviamente senza antialias attivato ci mancherebbe! :)
Bella la resistenza degli omini, son di ferro?Anche con un colpo in bocca?! :mbe:
Poi mi son trovato a sparare un caricatore intero cercando di colpire dei tizi dentro un hangar dalla porta..tutti i colpi sullo stipite della porta nonostante abbia mirato piu' che perfettamente alla testa!Mizzica niente male! :doh:
E per finire la chicca:sono in motoscafo, mi avvicino al porto, non c'e' nessuno..improvvisamente a 30 metri di distanza si materializzano un gommone, e 2 tipi sul molo!Ah pero'! :muro:
Bella la grafica, molto belle le splosioni, peccato che a momenti ci siano degli scatti che fanno strcere il naso.. :stordita:
RICKYL74
21-01-2008, 19:47
Ma non ne sarei tanto sicuro!!! ci sono schede di precedente generazione tipo la x1950pro per esempio che da del filo da torcere attualmente a schede di ultima generazione, la X1950Pro dual per esempio al prezzo di circa 150€ viaggia come una 8800GTX in DX9.
x.vegeth.x
21-01-2008, 19:53
Sebbene Crysis a me non piaccia gran che, opportunamente configurato lo gioco su un portatile da 900€ con una 8600M GT.
La configurazione del gioco è vastissima e il motore è scalabilissimo. Non ci trovo nulla di male se hanno incluso dei settaggi adeguati per i PC del futuro: tanto meglio. Io attualmente lo gioco con i settaggi per i PC di adesso e graficamente non ha nulla da invidiare alla qualità raggiungibile da altri titoli. In sostanza a parità di grafica con altri titoli, il gioco gira con gli stessi requisiti di altri titoli, basta solo configurare a dovere quanto viene fornito. Se poi la gente con le 8800 pretende di settare un gioco che è progettato per andare a sfruttare le schede del futuro, allora francamente non è colpa del gioco ma del solito utente: anche in questo caso il problema sta fra la sedia e il computer.
sacrosante parole :mano:
Detto ciò, ho votato CoD4.
:doh:
scherzo, gran gioco cod 4 ;)
Ma non ne sarei tanto sicuro!!! ci sono schede di precedente generazione tipo la x1950pro per esempio che da del filo da torcere attualmente a schede di ultima generazione, la X1950Pro dual per esempio al prezzo di circa 150€ viaggia come una 8800GTX in DX9.
:mbe: :wtf:
edit ho sbagliato thread :stordita: :doh:
Ho finito Bioshock!
Grandissimo gioco!
Applausi a scena aperta! :read: :sofico:
avrei solo preferito un filmato finale piu' lungo, ma in ogni caso è di classe come tutto il igoco!
Se anche solo un 10% dei giochi potesse offrire un'esperienza videoludica come Bioshock, tutto sarebbe piu' bello!
Bellissima grafica, giocabile a pieno senza spendere 3000 euro di PC (:Prrr: ) alla massima risoluzione CON (:Prrr: :Prrr: ) AA4x e anisotropo 16x, audio bellissimo, trama coinvolgente, atmosfera impagabile, longevità tra le piu' alte mai provate!
Un vero romanzo trasformato in videogioco, che ti appassiona dall'inizio alla fine in TUTTE (:Prrr: :Prrr: :Prrr: ) le caratteristiche che un gioco dovrebbe avere!
Un gioco del quale si parlerà anche tra qualche anno quando con orgoglio si potrà dire "io l'ho finito!"
:yeah:
RICKYL74
21-01-2008, 20:08
:mbe: :wtf:
si amico la X1950 PRO DUAL viaggia quanto una 8800GTX sicuramente non raggiunge le prestazioni massime di una gtx ma si avvicina, quindi correggo:
quanto a prestazioni in dx9 è inferiore solo a una 8800gtx forse così ti sarà più chiaro.
Prima di sparare qualsiasi commento ti consiglio di informarti prima. ;)
si amico la X1950 PRO DUAL viaggia quanto una 8800GTX sicuramente non raggiunge le prestazioni massime di una gtx ma si avvicina, quindi correggo:
quanto a prestazioni in dx9 è inferiore solo a una 8800gtx forse così ti sarà più chiaro.
a quanto c'è scritto QUI (http://www.tomshardware.com/2007/04/06/crossfire_on_a_stick/index.html) mi pare che vada il 20% meno della gtx
x.vegeth.x
21-01-2008, 20:28
Ho finito Bioshock!
Grandissimo gioco!
Applausi a scena aperta! :read: :sofico:
ovviamente quoto :O
x.vegeth.x
21-01-2008, 20:32
ora che mi sono informato, posso postare? :rolleyes:
http://img.hexus.net/v2/graphics_cards/ati/sapphire/Dual/Q416.png
http://img.hexus.net/v2/graphics_cards/ati/sapphire/Dual/Q419.png
non mi pare che le prestazioni siano simili a quelle della 8800gtx...anzi se la mia vista funziona bene sta sotto alla 8800gts 320 (nonostante il GB di vram contro i 320mb)...:stordita: vuoi che mi informo di più? :rolleyes:
RICKYL74
21-01-2008, 21:30
'uff.. Allora.. qui se no ragazzi tutte le volte bisogna aprire discussioni assurde, ho scritto che non credo che tutto sommato, o meglio.. ari-uff.. intendevo dire nel rispondere a sommojames: che 2 8800ultra in sli andranno bene anche tra un anno, infatti ci sono soluzioni di precedente generazione che vanno ancora benissimo con costi decisamente mooolto buoni, non so dove hai preso quei bench, a me risultano dati diversi ma comunque sia stronzate a parte un 20% in meno non mi sembra un abisso per una scheda con architettura r570, era solo per fare un esempio. comunque come non detto :rolleyes: poi a me sai che me frega di sta x1950 pro dual
P.s. informarti di più? ma no dai, non c'è bisogno, basta che ti leggi Giochi per il mio computer n°132 pag.7 oppure PCprofessionale, o se vuoi ti elenco altre riviste specializzate che trattano lo stesso argomento :D :D
Crysis vs Bioshock al fotofinish per la medaglia d'argento eeh :asd: :asd: :asd:
_______________________________________________________________________________________________________________________
Dfi lanparty p35-t2r - Q6600 "G0" @3.6Ghz - Zalman 9700NT - DDR2 800 2Gb Teamgroup (3-3-3-8) - nVidia Pow-8800Ultra - Creative X-FI Fatal1ty fps - Hercules Dj Console - Sistema audio 5.1 su Yamaha RX-V357 - Raptor 74Gb - Maxtor sata2 250x3 - DVDRW Samsung 18X - DVDRom Benq 48X - OCZ GameXtream powersupply 700W - Asus Lcd 22" 2ms - Revoltec Gaming Steel Grid Fightboard advanced - FightMouse Advanced Steel Grid 2400Dpi laser tracking 6.4Mp Adjustable sensitivity - Win-Xp pro x32
_______________________________________________________________________________________________________________________
usa9999999999
21-01-2008, 21:45
Crysis vs Bioshock al fotofinish per la medaglia d'argento eeh :asd: :asd: :asd:
Per me li mettono a parimerito al secondo posto... :stordita:
x.vegeth.x
21-01-2008, 21:51
il sondaggio è ancora luuuungo (2 gg) ;)
Ma no, se togli tutti i voti cloni che ha fatto x.vegeth.x Crysis va a finire al sesto posto.... :asd:
x.vegeth.x
21-01-2008, 22:01
'uff.. Allora.. qui se no ragazzi tutte le volte bisogna aprire discussioni assurde, ho scritto che non credo che tutto sommato, o meglio.. ari-uff.. intendevo dire nel rispondere a sommojames: che 2 8800ultra in sli andranno bene anche tra un anno, infatti ci sono soluzioni di precedente generazione che vanno ancora benissimo con costi decisamente mooolto buoni, non so dove hai preso quei bench, a me risultano dati diversi ma comunque sia stronzate a parte un 20% in meno non mi sembra un abisso per una scheda con architettura r570, era solo per fare un esempio. comunque come non detto :rolleyes: poi a me sai che me frega di sta x1950 pro dual
però dai tuoi precedenti post non mi sembrava intendessi dire proprio quello...
-->
Prima di sparare qualsiasi commento ti consiglio di informarti prima(:rolleyes: ). ;)
:rolleyes: ad ogni modo chiudiamola qui :O
x.vegeth.x
21-01-2008, 22:03
Ma no, se togli tutti i voti cloni che ha fatto x.vegeth.x Crysis va a finire al sesto posto.... :asd:
e se togli anche quelli di tizi88 e di sommojames? :stordita:
e se togli anche quelli di tizi88 e di sommojames? :stordita:
Succede che compare The Witcher al posto di Crysis in classifica finale come per magia... :asd:
pellegrinogrigio
22-01-2008, 05:43
Bella la resistenza degli omini, son di ferro?Anche con un colpo in bocca?!
cosa sarebbero gli omini, scusa? :D
mi consenta di dissentire.. lasciatelo dire da uno che lo ha giocato tutto con singolo colpo in testa.. se miri bene muoiono, a meno che non abbia beccato l'elmetto.. a mio modesto parere avrai sbagliato mira.. :rolleyes:
e per il resto, sei sicuro che il gommone si sia materializzato e che non sia arrivato? crysis gestisce le unità nemiche a centinaia di metri, non compare nessuno sui 30 metri senza essere arrivato..
EDIT
ah, dimenticavo.. del resto in bioshock sì che le unità arrivano invece di comparire da parti della mappa inesistenti!!
(2 metri, 2 misure)..
pellegrinogrigio
22-01-2008, 05:51
Ho provato STALKER.. sono ancora all'inizio ma già qualche commento viene fuori..
1) ambientazione molto intrigante
2) sistema dei controlli poco comodo (es. andare a premere esc per uscire dal menu di saccheggio)
3) grafica non superba ma colori molto realistici
4) piccoli difetti (es. spari a un cane tutti i colpi che hai, ma se li spari distanti nel tempo non morirà mai.. rigenerante???)
un buon giodizio nel complesso, ma ricordo che sono all'inizio..
è un modo simpatico di dire riguardo ai soldatini di Lego :)
mi consenta di dissentire.. lasciatelo dire da uno che lo ha giocato tutto con singolo colpo in testa.. se miri bene muoiono, a meno che non abbia beccato l'elmetto.. a mio modesto parere avrai sbagliato mira.. :rolleyes:
Perdonami, ma ti assicuro che non ho beccato ne l'elemetto ne tantomeno sbagliato mira...in ut 2004 online sento solo l'eco di "HEADSHOT" ogni tot secondi e c'e' gente che si disconnette imprecando..quindi scarterei a priori questa prima ipostesi! :D (non lo dico per vantarmi, anche il mio amico conferma,guardava accanto a me.PEr la mira mi riferisco anche a tutti gli altri giochi non solo ut2004!).Poi ho specificato "in bocca" giust per evitare che qualcuno mi parli di elmetti!Poi questi nemmeno l'avevano..magari avevano la testa dura! :ciapet: Davvero, sparavo in bocca, e tutti i colpi finivano sullo stipite della porta..ci son rimasto male :(
e per il resto, sei sicuro che il gommone si sia materializzato e che non sia arrivato? crysis gestisce le unità nemiche a centinaia di metri, non compare nessuno sui 30 metri senza essere arrivato..
confermo con VIGORE! Non sono un visionario!E soprattutto ho rosicato (lo ammetto!) perchè arrivando "in tromba" col gommone dentro un porto (nella missione dove bisogna distruggere l'AAA mi pare, insomma la contraerea), a destra c'e' una nave da guerra attracata sul molo, a sx un hangar ed una gru gialla, in mezzo si MATERIALIZZA un gommone a 30 metri e 2/3 soldati sul molo a sinistra! Ho dovuto ricaricare perchè mi hanno colto di sorpresa...va bene l'imboscata ma la materializzazione (ripetuta 2 volte:la prima per il gomone,la seconda per i soldati! non mi è piaciuta affatto!
E' materializzazione pura, non si mimetizza nessuno in acqua a 30 mt!
EDIT
ah, dimenticavo.. del resto in bioshock sì che le unità arrivano invece di comparire da parti della mappa inesistenti!!
(2 metri, 2 misure)..
Cosa intendi? Io ho appena finito Bioshock: mi è capitato solo una volta che un tipo è nell'angolo a terra e si rianima, lo ammazzo, scendo le scale, ritorno su ed una TIPA nello stesso punto si rialza e mi attacca!
1)Una sola volta
2)non si è materializzata di fronte a me con i mitra spianati come nel caso sopra, era distesa a terra per tenere un'imboscata!
Diciamo che l'effetto è un po' diverso rispetto ad un gommone con 2 soldati + 2 soldati coi mitra spianati! :)
probabilmente il gioco più bello è call of duty 4, cioè n gioco ottimizzato per qualsiasi piattaforma, anche per pc vecchi, pieno di adrenalina, effetti hollywoodiani ed una giocabilità semplice ma efficace. E sopratutto un Call of duty finalmente non ambientato nella seconda guerra mondiale.
probabilmente il gioco più bello è call of duty 4, cioè n gioco ottimizzato per qualsiasi piattaforma, anche per pc vecchi, pieno di adrenalina, effetti hollywoodiani ed una giocabilità semplice ma efficace. E sopratutto un Call of duty finalmente non ambientato nella seconda guerra mondiale.
Bhè PC vecchi non proprio. Diciamo meno potenti, ma vecchi non direi.
pellegrinogrigio
22-01-2008, 09:54
Davvero, sparavo in bocca, e tutti i colpi finivano sullo stipite della porta..ci son rimasto male :(
così è diverso, è un errore di dimensione di texture, e in giochi 3d è molto frequente.. abbandonai cod2 da subito perchè succedeva troppo spesso.. in crysis mi è successo solo una volta, ma è diverso da dire che se li spari in bocca non muoiono..
Ho dovuto ricaricare perchè mi hanno colto di sorpresa...va bene l'imboscata ma la materializzazione (ripetuta 2 volte:la prima per il gomone,la seconda per i soldati! non mi è piaciuta affatto!
E' materializzazione pura, non si mimetizza nessuno in acqua a 30 mt!
questo sì che è strano.. e quando hai ricaricato è successo nuovamente? hai il salvataggio?
Cosa intendi? Io ho appena finito Bioshock: mi è capitato solo una volta che un tipo è nell'angolo a terra e si rianima, lo ammazzo, scendo le scale, ritorno su ed una TIPA nello stesso punto si rialza e mi attacca!
1)Una sola volta
2)non si è materializzata di fronte a me con i mitra spianati come nel caso sopra, era distesa a terra per tenere un'imboscata!
Diciamo che l'effetto è un po' diverso rispetto ad un gommone con 2 soldati + 2 soldati coi mitra spianati! :)
intendo per la precisione (scena tipica senza spoiler):
1)entri in una stanza da una zona allagata..
2)nella stanza ci sono una porta crollata e una rampa di scale
3)nella stanza di sotto solo una vetrata con una porta dalla quale accedi ad una stanza con tre ascensori, uno distrutto, uno guasto e uno funzionante..
5)scendi giù e trovi un'altra rampa di scale
6)dopo che scendi dalla rampa da sopra arrivano 5 o 6 persone... :confused: :confused: :confused: DA DOVE???
questo intendo.. in bioshock succede continuamente...
e tra l'altro ogni volta non hai la minima possibilità di scegliere la strada da fare, solo trovare l'unica possibile..
sniperspa
22-01-2008, 10:02
EDIT
(2 metri, 2 misure)..
Straquoto...l'ho finito 3 volte io crysis e è il gioco più preciso su queste cose tra bioshock e cod4...cod4 forse è il più scandaloso in fatto di uomini che non muoiono quando gli spari in testa e proiettili che trapassano solo quello che gli comoda!
sniperspa
22-01-2008, 10:10
riguardo al gommone materializzato era sicuramente una texture caricata male...ogni tanto capita...cmq il numero di nemici e
veicoli è finito a differenza di bioshock e cod4...
sommojames
22-01-2008, 10:13
è un modo simpatico di dire riguardo ai soldatini di Lego :)
Perdonami, ma ti assicuro che non ho beccato ne l'elemetto ne tantomeno sbagliato mira...in ut 2004 online sento solo l'eco di "HEADSHOT" ogni tot secondi e c'e' gente che si disconnette imprecando..quindi scarterei a priori questa prima ipostesi!
Gia' per il fatto che nomini UT non scarterei affatto questa ipotesi a priori :sofico: In Crysis esiste il rinculo, ovvero il proiettile non va esattamente al centro del cursore, manco se stai fermo ed acquattato, ovvero la condizione di massima precisione. Se non l'hai gia' fatto prova a moddare l'arma, tasto C, ed a mettere il puntatore laser (non il mirino, proprio il puntatore), dovrebbe facilitare di molto la mira ;)
Cmq se sei arrivato fin dove dici di essere arrivato alla fine il gioco ti sta intrippando almeno un po', e probabilmente ti sarai accorto che non e' solo grafica e fisica ;)
così è diverso, è un errore di dimensione di texture, e in giochi 3d è molto frequente.. abbandonai cod2 da subito perchè succedeva troppo spesso.. in crysis mi è successo solo una volta, ma è diverso da dire che se li spari in bocca non muoiono..
questo sì che è strano.. e quando hai ricaricato è successo nuovamente? hai il salvataggio?
intendo per la precisione (scena tipica senza spoiler):
1)entri in una stanza da una zona allagata..
2)nella stanza ci sono una porta crollata e una rampa di scale
3)nella stanza di sotto solo una vetrata con una porta dalla quale accedi ad una stanza con tre ascensori, uno distrutto, uno guasto e uno funzionante..
5)scendi giù e trovi un'altra rampa di scale
6)dopo che scendi dalla rampa da sopra arrivano 5 o 6 persone... :confused: :confused: :confused: DA DOVE???
questo intendo.. in bioshock succede continuamente...
e tra l'altro ogni volta non hai la minima possibilità di scegliere la strada da fare, solo trovare l'unica possibile..
Non faccio l'edit giusto perchè non ho tempo!
Rispondo solo al volo!
1)sarà un problema di texture non lo so, pero' A)i colpi finivo sullo stipite se miravo in testa B)i colpi in bocca denotavano una resistenza non veritiera!
Sono 2 cose distinte!!! OVvio che se colpisco lo stipite poi non muoiono!
Quando invece sparavo in boca in ogni caso ci volevano 3/4 raffiche brevi! :mbe:
2)si è capitato 2/3 volte ogni volta che ricaricavo! Il salvataggio ce l'avrà sicuramente il mio amico se non l'ha sovrascritto..ma avete capito di che missione parlo?Non posso essere molto preciso perchè ho giocato solo a quel pezzetto...era la missione dove mettevi il c4 sui carroarmari antimissile, per arrivare al terzo carroarmato sul molo!
3)non ho capito a che pezzo ti riferisci, forse sono solo io di fretta e non connetto!
4)hai ragione, peccato che la strada poi la trovi subito, ma in fin dei conti non sei in una giungla ma in una città in fondo al mare! :)
Gia' per il fatto che nomini UT non scarterei affatto questa ipotesi a priori :sofico: In Crysis esiste il rinculo, ovvero il proiettile non va esattamente al centro del cursore, manco se stai fermo ed acquattato, ovvero la condizione di massima precisione. Se non l'hai gia' fatto prova a moddare l'arma, tasto C, ed a mettere il puntatore laser (non il mirino, proprio il puntatore), dovrebbe facilitare di molto la mira ;)
Cmq se sei arrivato fin dove dici di essere arrivato alla fine il gioco ti sta intrippando almeno un po', e probabilmente ti sarai accorto che non e' solo grafica e fisica ;)
vedevo il proiettile colpire in faccia il nemico, ma niente!
No mi dispiace ho solo giocato quasi un'oretta a quel livello dal mio amico, devo ancora installarlo sul mio pc!Lo faro' nel pomeriggio! :)
Quel poco che ho visto fin'ora è grafica molto bella, esplosioni fantastiche con spostamento d'aria, alba che sorge bellissima, bug del gommone a 30mt e scatti sul pc del mio amico.
H o messo pro e contro, non venite a polemizzare ora! ;)
sommojames
22-01-2008, 10:44
vedevo il proiettile colpire in faccia il nemico, ma niente!
Ma sei sicuro al 100% che non avesse non un elemtto di qualche tipo? Perche' vanno giu' con un colpo in testa anche se glielo tiri con la pistolina, anche se ha il slienziatore.
H o messo pro e contro, non venite a polemizzare ora! ;)
;)
Ma sei sicuro al 100% che non avesse non un elemtto di qualche tipo? Perche' vanno giu' con un colpo in testa anche se glielo tiri con la pistolina, anche se ha il slienziatore.
;)
Giurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrro! (come diceva Jonathan del GF!) :stordita:
o hanno i denti piombati, o non saprei! :D
pellegrinogrigio
22-01-2008, 11:01
quoto.. ho ucciso gente da distanze inimmaginabili..
quanto al rinculo di qualche messaggio fa non sono molto daccordo.. nel senso che il primo proiettile colpisce con molta precisione, del resto con armi moderne, a centinaia di metri, non potrebbe essere che così.. ma con la raffica il rinculo c'è eccome, anche se dubito seriamente che ci volessero due tre raffiche come dice brutto, neanche al 100% ci mettono tanto a morire..
a volte si muovono proprio quando stai sparando..
letsmakealist
22-01-2008, 11:12
bug del gommone a 30mt
quella "materializzazione del gommone" a livello assault è normale se si segue uno schema alternativo, arrivando al porto dal mare.
comunque cecchinare con crysis è davvero troppo semplice.
i soldati che si girano dalla parte opposta mentre gli spari, è perchè vanno dove arriva il colpo. a volte, just for fun, sparo una serie di colpi e li guido verso il barile rosso per poi farli saltare :cool:
RICKYL74
22-01-2008, 13:17
però dai tuoi precedenti post non mi sembrava intendessi dire proprio quello...
-->
:rolleyes: ad ogni modo chiudiamola qui :O
a no! e cosa intendevo dire??? Che la X1950 PRO Dual è una scheda DX9 con doppio processore R570 equipaggiata con 1gb di ram e 512bit, e su tutte le riviste e siti specializzati si inseriva nei vari test effettuati tra i primi posti insieme a schede come la GTS 320/640, GTX e Ultra ottenendo dei buonissimi risultati, è chiaro che rimaneva sotto ok, ma cazzo parliamo di 8800 è normale che stia sotto non prendere sempre tutto alla lettera. Tenendo presente un architettura di passata generazione e mettendo in conto un ottimo prezzo in relazione alle prestazioni, non viene tanto considerata o presa in esame per il fatto che non supporta le DX10 SM4.0 Etc, consuma uno sbotto, e mostruosamente grande più di una 8800Ultra ed è difficile reperirla perchè non si trova con facilità, tutto qui!!!!!! E' UN BEL GIOCATTOLO che a distanza di tempo pur essendo una vecchiotta rispetto alle ultime arrivate mi sembra che si comporti egregiamente, parlo per quelli che ne sono già in possesso, leggendo dei vari test effettuati su questa scheda su molte riviste specializzate, e siti del settore o notato che si piazzava sempre tra molte schede moooolto più blasonate e costose, Vedi che non mi invento nulla......... quindi quello che volevo dire a punto come scritto in precedenza che ci sono ad oggi schede di passata generazione che ancora se la battono gareggiando con onore e non sentono ancora il bisogno di posare le armi, mi spiego? adesso forse è più chiaro dai, un mea culpa e comunque d'obbligo :asd:
Poi se puoi farmi una cortesia evita gentilmente di ingrandire i caratteri e metterli in grassetto evidenziando sempre tutto quello che non ti torna, perchè equivale a gridare e a me la gente che urla mi da fastidio, lo dico solo per evitare che si creino malintesi, grazie. per il resto................... :D :D :D
forza Crysis :cincin: :mano: :friend:
pellegrinogrigio
22-01-2008, 14:05
comunque cecchinare con crysis è davvero troppo semplice
forse è vero, ma non è il modo più figo di ucciderli?
ahaha immagino ma quelle schede singole saranno sorpassate da una scheda singola ke costa 500.... un pò come la ultra :sofico: :sbonk: :asd:
Ancora a cianciare su Crysis?
Che maroni! :ciapet:
Week end ci ho giocato sul pc del mio amico, ovviamente senza antialias attivato ci mancherebbe! :)
Bella la resistenza degli omini, son di ferro?Anche con un colpo in bocca?! :mbe:
Poi mi son trovato a sparare un caricatore intero cercando di colpire dei tizi dentro un hangar dalla porta..tutti i colpi sullo stipite della porta nonostante abbia mirato piu' che perfettamente alla testa!Mizzica niente male! :doh:
E per finire la chicca:sono in motoscafo, mi avvicino al porto, non c'e' nessuno..improvvisamente a 30 metri di distanza si materializzano un gommone, e 2 tipi sul molo!Ah pero'! :muro:
Bella la grafica, molto belle le splosioni, peccato che a momenti ci siano degli scatti che fanno strcere il naso.. :stordita:
sisi ma è pazzesco!!! GLI OMINI SONO DI FERROOOO INDISTRUTTIBILI!!!! :muro: :muro: :muro: :doh: POSSO CAPIRE KE POI VAI AVANTI E HANNO ANKE LORO LE ARMATURE ma all'inizio pure non muoionooo!!! é INCREDIBILE!:doh: va bè ke anke tu sei invincibile praticamente... basta aspettare 2 sec e voilà la vita ti torna tutta!
x.vegeth.x
22-01-2008, 14:17
:rolleyes:
min^.^a se nn è :spam: :ubriachi: nn so ke kosa sia il tuo :sbavvv: :D
un commento si uno no, ho fatto la media, c'è una tua opinione :D io mi collego ogni tanto ma spero ke tu hai qualcos'altro di meglio da fare tt il gg...:mbe:
NON VOJO ALZARE BUFERA ;) solo 1 osservazione :fagiano:
quella "materializzazione del gommone" a livello assault è normale se si segue uno schema alternativo, arrivando al porto dal mare.
comunque cecchinare con crysis è davvero troppo semplice.
i soldati che si girano dalla parte opposta mentre gli spari, è perchè vanno dove arriva il colpo. a volte, just for fun, sparo una serie di colpi e li guido verso il barile rosso per poi farli saltare :cool:
davvero è normale questo bug? :mbe: pensavo di aver fatto la cosa piu' ovvia, prendendo il gommone, mica facendomela tutta a piedi! :muro:
Non pensavo poi che i soldati corressero dove gli spari..spero sia una bufala,sennò sarebbe davvero triste!:mc:
quoto.. ho ucciso gente da distanze inimmaginabili..
quanto al rinculo di qualche messaggio fa non sono molto daccordo.. nel senso che il primo proiettile colpisce con molta precisione, del resto con armi moderne, a centinaia di metri, non potrebbe essere che così.. ma con la raffica il rinculo c'è eccome, anche se dubito seriamente che ci volessero due tre raffiche come dice brutto, neanche al 100% ci mettono tanto a morire..
a volte si muovono proprio quando stai sparando..
lo provero' di nuovo, questa volta sul mio pc, poi vi faro' sapere,,pero' non penso che cambiando pc cambi qualcosa!Hanno i denti piombati, perchè non sono tipo che mira alla testa tenendo premuto il grilletto per 2 secondi.. :D
x.vegeth.x
22-01-2008, 15:02
min^.^a se nn è :spam: :ubriachi: nn so ke kosa sia il tuo :sbavvv: :D
un commento si uno no, ho fatto la media, c'è una tua opinione :D io mi collego ogni tanto ma spero ke tu hai qualcos'altro di meglio da fare tt il gg...:mbe:
NON VOJO ALZARE BUFERA ;) solo 1 osservazione :fagiano:
a dire il vero in questa pagina ci sono tre post tuoi e solo due miei...:rolleyes: comunque non puoi darmi dello spammer e poi dire che non vuoi alzare bufera :nonsifa:
a dire il vero in questa pagina ci sono tre post tuoi e solo due miei...:rolleyes: comunque non puoi darmi dello spammer e poi dire che non vuoi alzare bufera :nonsifa:
in questa pagina... ma guarda in quelle dietro; sei arrivato a fare 3 post di fila!!! :eek: :sbavvv:
e poi nn è come se ti ho insultato tipo:" figlio di..." nn c'è niente di male a essere spammer :D Nei limiti dello spamming però...:asd:
e chiamalo particolare da poco :read: comunque le 800.000 copie scarse di crysis risalgono a un mese dall'uscita....sarei curioso di vedere i dati ora, dopo il periodo natalizio ;)
P.S e per ut3 come la mettiamo? è un gioco fantastico anche quello (e non si può trovare come scusa la pesantezza) ma non mi pare abbia spopolato come copie vendute...ma guarda caso nei server la gente c'è eccome :rolleyes:
guardacaso io considero ridicoli quelli che sparano a zero su crysis solo perchè pretendono il massimo senza avere un sistema adeguato
io nn critico solo le prestazioni di crysis sia chiaro....ne ha altri problemi...come alcuni bug con la fisica, con la IA e poi la tanto sbandierata libertà si riduce a soli 4 livelli, mentre gli altri sono su binari, la trama scopiazzata...quindi non parlo proprio di sola grafica
Però davvero basta aprlare di Crysis in questo topic....c'è il 3d apposito...pls:muro:
usa9999999999
22-01-2008, 16:05
io nn critico solo le prestazioni di crysis sia chiaro....ne ha altri problemi...come alcuni bug con la fisica, con la IA e poi la tanto sbandierata libertà si riduce a soli 4 livelli, mentre gli altri sono su binari, la trama scopiazzata...quindi non parlo proprio di sola grafica
Scusa, ma non mi sembra proprio, la libertà si estende, a seconda dei livelli, per tutto il gioco, poi è naturale che in alcuni ce ne sia molto poca: non sarebbe possibile ampliarla...Trama scopiazzata da dove? Anche Bioshock è tratto da un libro, ma non dico certo sia "scopiazzato"...
...Anche Bioshock è tratto da un libro...
:what:
Però davvero basta aprlare di Crysis in questo topic....c'è il 3d apposito...pls:muro:
NO DAVVERO QUOTO!!! Cioè io ho scritto solo il motivo per cui ho votato cod 4 anzikè Crysis ma ora si sono aperte discussioni su quest'ultimo :ot: "A PROFUSIONE!" :asd: :asd:
usa9999999999
22-01-2008, 17:03
:what:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1536095 Bioshock presenta molte similitudini con un film (non un libro, mi ero sbagliato), "Quarto Potere" di Orson Welles...
sommojames
22-01-2008, 17:38
sisi ma è pazzesco!!! GLI OMINI SONO DI FERROOOO INDISTRUTTIBILI!!!! :muro: :muro: :muro: :doh: POSSO CAPIRE KE POI VAI AVANTI E HANNO ANKE LORO LE ARMATURE ma all'inizio pure non muoionooo!!! é INCREDIBILE!:doh: va bè ke anke tu sei invincibile praticamente... basta aspettare 2 sec e voilà la vita ti torna tutta!
Raga, mi sa che siete abituati troppo a COD4 e UT voi :sofico:
Mirate alla testa, fermi, senza saltare mentre sparate per schivare i colpi (cosa molto comune negli fps online), possibilmente in modalità fuoco singolo se siete oltre una decina di metri. La modalità di fuoco la cambiate col tasto X. Usate anche il puntatore laser, semplifica di molto la mira :cool:
sniperspa
22-01-2008, 17:52
Provate a finire cod4 a veterano poi mi sapete dire se vi sembrano ancora di ferro gli ometti di crysis...:asd:
Radioactive
22-01-2008, 18:34
Provate a finire cod4 a veterano poi mi sapete dire se vi sembrano ancora di ferro gli ometti di crysis...:asd:
Quoto.
COD4 a veterano è davvero ostico. :sofico:
RICKYL74
22-01-2008, 18:44
Ragazzi come siete cattivi, ma un votino di solidarietà a TABULA RASA no eh!!! http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/00035032.gif io purtroppo ho già votato :D ...
pellegrinogrigio
22-01-2008, 20:17
provate crysis al 100%.. rigenerazione più lenta, due colpi senza armatura e sei morto, AI molto migliore, radar molto limitato, mirino a video assente, cloak mode individuabile al movimento.. (purtroppo munizioni a palate) ..per me ne vale la pena.. ovviamente un colpo in testa uccide chiunque lo stesso..
Scusa, ma non mi sembra proprio, la libertà si estende, a seconda dei livelli, per tutto il gioco, poi è naturale che in alcuni ce ne sia molto poca: non sarebbe possibile ampliarla...Trama scopiazzata da dove? Anche Bioshock è tratto da un libro, ma non dico certo sia "scopiazzato"...
se va bè....i livelli da quando esci dal Core in poi sono sui binari...si tratta di mezzo gioco eh.....
La trama è presa pari pari da la guerra dei mondi per me....cmq basta parlare di crysis....almeno per me.
Raga, mi sa che siete abituati troppo a COD4 e UT voi :sofico:
Mirate alla testa, fermi, senza saltare mentre sparate per schivare i colpi (cosa molto comune negli fps online), possibilmente in modalità fuoco singolo se siete oltre una decina di metri. La modalità di fuoco la cambiate col tasto X. Usate anche il puntatore laser, semplifica di molto la mira :cool:
il problema esiste eccome...come scaricatre unc aricatore da 2 passi o col fucile a pallettoni...certe volte van giù alla prima , altre no...
x.vegeth.x
22-01-2008, 21:27
provate crysis al 100%.. rigenerazione più lenta, due colpi senza armatura e sei morto, AI molto migliore, radar molto limitato, mirino a video assente, cloak mode individuabile al movimento.. (purtroppo munizioni a palate) ..per me ne vale la pena.. ovviamente un colpo in testa uccide chiunque lo stesso..
per non parlare del fatto che i nemici parlano coreano e non capisci cosa vogliono fare! :sofico:
La trama è presa pari pari da la guerra dei mondi per me....
:mbe: i casi sono due: o non hai visto la guerra dei mondi, o non hai giocato a crysis :stordita: l'unica somiglianza sono i versi delle macchine aliene (e un po le macchine, ma non esageratamente), per il resto non ci azzecca proprio niente:mc:
x.vegeth.x
22-01-2008, 21:30
P.S....domani alle 15 finisce il sondaggio, e crysis è avanti di due voti ;)
Jesus1987
22-01-2008, 21:33
Hlaf Life 2 è Orwell per dire, è innegabile che abbia copiato spudoratamente
ma non vedo dove sta il difetto a riprendere una trama di un libro o un film se è interessante, ben venga
certo che un gioco con la trama scopiazzata da un altro gioco sarebbe un altro discorso
per non parlare del fatto che i nemici parlano coreano e non capisci cosa vogliono fare! :sofico:
:mbe: i casi sono due: o non hai visto la guerra dei mondi, o non hai giocato a crysis :stordita: l'unica somiglianza sono i versi delle macchine aliene (e un po le macchine, ma non esageratamente), per il resto non ci azzecca proprio niente:mc:
PERCHè NON ESCONO DA SOTTO TERRA COME QUESTI??MAH!(come in gears of war del resto....)
Jesus1987
22-01-2008, 21:34
io è più di una volta che vedo bioshock sotto anche di più voti e poi ripassa avanti guardacaso di un solo voto
comincio a credere a qualche broglio
ricontiamo i voti! :D
guardati come sta andando bene sul sondaggio di TGMonline....;)
x.vegeth.x
22-01-2008, 21:38
PERCHè NON ESCONO DA SOTTO TERRA COME QUESTI??MAH!(come in gears of war del resto....)
ma dai state a guardare l'ago nel pagliaio...e poi a me piacciono un sacco quei macchinoni ,come mi sono piaciuti un sacco quelli della guerra dei mondi...solo che stavolta devo giocarci ;)
io è più di una volta che vedo bioshock sotto anche di più voti e poi ripassa avanti guardacaso di un solo voto
comincio a credere a qualche broglio
ricontiamo i voti! :D
guarda che poi scrivono anche il tuo nome nello striscione :asd:
ma dai state a guardare l'ago nel pagliaio...e poi a me piacciono un sacco quei macchinoni ,come mi sono piaciuti un sacco quelli della guerra dei mondi...solo che stavolta devo giocarci ;)
:mc: :mc: :Prrr:
x.vegeth.x
22-01-2008, 21:54
:mc: :mc: :Prrr:
:doh: perchè tu questo come lo chiami --->guardati come sta andando bene sul sondaggio di TGMonline....;)
:banned:
P.S ed ecco che bioshock ricomincia a prendere voti...:rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1536095 Bioshock presenta molte similitudini con un film (non un libro, mi ero sbagliato), "Quarto Potere" di Orson Welles...
Qualcuno ha visto il film ? è davvero stato preso da Bioshock come trama? Se sì, me lo noleggio subito! :)
Mister Tarpone
22-01-2008, 22:01
P.S ed ecco che bioshock ricomincia a prendere voti...:rolleyes:
ma alla fine che te frega... :asd:
ciao.... :rolleyes:
x.vegeth.x
22-01-2008, 22:02
Qualcuno ha visto il film ? è davvero stato preso da Bioshock come trama? Se sì, me lo noleggio subito! :)
ma no, noleggia la guerra dei mondi piuttosto :O
Mister Tarpone
22-01-2008, 22:03
o anche predator :asd:
:Perfido: :Perfido: :Perfido:
LA guerra dei mondi, il film con tom cruise uscito poco tempo fa? :mbe: se è quello, l'ho già visto...e di certo non mi ha entusiasmato! :fagiano:
Mister Tarpone
22-01-2008, 22:11
LA guerra dei mondi, il film con tom cruise uscito poco tempo fa? :mbe: se è quello, l'ho già visto...e di certo non mi ha entusiasmato! :fagiano:
a me non è piaciuto il finale... :stordita:
Kharonte85
22-01-2008, 22:15
alla lontana...non esistono citta' sottomarine, c'è solo un personaggio con un ego smisurato che ha utilizzato i media (il suo giornale) per ottenere successo, fama, e potere...ricorda un po' il nostro amico Ryan...
sommojames
22-01-2008, 22:15
Perchè escono già dalle fottute pareti! :sofico:
Citazione di Alien 2 che è presente nel livello della porterei di Crysis :asd:
sommojames
22-01-2008, 22:17
guardati come sta andando bene sul sondaggio di TGMonline....;)
In questo forum molti sono appassionati di hardware, quindi c'è più gente che si può permettersi di giocarlo ;)
:mad: mammancopocazzo!
"quarto potere" è universalmente e giustamente considerato uno dei massimi capolavori dell'arte cinematografica (cerca assolutamente di vederlo :read: ) ma collegarlo a bioshock è un pochino tirato.
cioè, qualche richiamo nelle atmosfere, cercando col lanternino, si può trovare.
semmai bioshock (come quarto potere) è fortemente ispirato dalla sconvolgente cinematografia dell'espressionismo tedesco (murnau, lang ecc.).
immagino che qualche riferimento a opere di narrativa ci sia anche, ma non sono abbastanza coltivato per trovarlo...:( .
sta di fatto che bishock possiede una rarissima profondità ed è talmente ricco di citazioni visive e sonore (colte e/o pop splendidamente integrate) da renderlo un capolavoro epocale "postmoderno" che (sono certo) rimarrà nella storia dell'arte videoludica (non vi permettete di contraddirmi né ;) ).
non voterò in questo concorsastro (mancando witcher), ma, se lo avessi fatto, avrei avuto serie crisi di coscienza a scegliere tra vizima e rapture...
edit:
alla lontana...non esistono citta' sottomarine, c'è solo un personaggio con un ego smisurato che ha utilizzato i media (il suo giornale) per ottenere successo, fama, e potere...ricorda un po' il nostro amico Ryan...
:ave: bravu!!!!
...ma non sono abbastanza coltivato per trovarlo...:(
sei un agricoltore? ;)
sta di fatto che bishock possiede una rarissima profondità ed è talmente ricco di citazioni visive e sonore (colte e/o pop splendidamente integrate) da renderlo un capolavoro epocale "postmoderno" che (sono certo) rimarrà nella storia dell'arte videoludica (non vi permettete di contraddirmi né ;) ).
quoto alla grandissima! Un'atmosfera del genere se la sognano in molti, in particolare i diretti concorrenti! :ciapet:
non voterò in questo concorsastro (mancando witcher), ma, se lo avessi fatto, avrei avuto serie crisi di coscienza a scegliere tra vizima e rapture...
faccio come Prodi, mi compro il tuo voto per Bioshock! :sofico: Così pareggiamo i voti che casualmente si sono impennati ultimamente per il diretto concorrente! :stordita: :cool:
sommojames
23-01-2008, 13:05
1 ora e 10 minuti alla chiusura del sondaggio, con Crysis in testa di un voto su Bioshock.
1 ora e 10 minuti alla chiusura del sondaggio, con Crysis in testa di un voto su Bioshock.
Sono emozionatissimo...:rolleyes:
Almeno mi sono giocato Bioshock con grandissima soddisfazione potendomi godere tutto al 100% fin da subito! :Prrr:
visionet
23-01-2008, 13:19
Voto Bioshock senza alcun dubbio. Un perfetto mix di azione, atmosfera e tecnica.
usa9999999999
23-01-2008, 13:22
Ci sono dei collegamenti, come viene spiegato nel thread ufficiale...
:eekk: Un voto al cardiopalma... :help: :stordita: :muro: :asd:
usa9999999999
23-01-2008, 13:23
Almeno mi sono giocato Bioshock con grandissima soddisfazione potendomi godere tutto al 100% fin da subito! :Prrr:
Anche io mi sono goduto Crysis con tutto al minimo... :Prrr: :ciapet:
:D
Ottimo col tuo voto siamo pari!
Scommetto che all'ultimo secondo qualcuno farà la sua votazione a sorpresa..come in Parlamento o su Ebay! :D
PS:come mai hai un Q6600 ed una scheda video cosi'..poco consona a tutto il resto?Anche la ram in confronto sono poca cosa! Servono pezzi miei?! :D:D:D
usa9999999999
23-01-2008, 14:16
Scommetto che all'ultimo secondo qualcuno farà la sua votazione a sorpresa..come in Parlamento o su Ebay! :D
PS:come mai hai un Q6600 ed una scheda video cosi'..poco consona a tutto il resto?Anche la ram in confronto sono poca cosa! Servono pezzi miei?! :D:D:D
Ok :D :D
Era un preassemblato...ho trovato tutto così, ma farò un cambiamento generale tra non so quanto (speriamo non tanto :( )...Se proprio vuoi regalarmi qualche pezzo, non discuto... :O
viper-the-best
23-01-2008, 14:16
:winner: Call Of Duty 4 :yeah:
Ottimi certamente anche Crysis (a causa dei miglioramenti prestazionali ottenuti con ultime patch e drivers) e Bioshock, l'arte fatta videogioco.
usa9999999999
23-01-2008, 14:18
Crysis batte Bioshock 295 a 294... :yeah:...
x.vegeth.x
23-01-2008, 14:31
Crysis batte Bioshock 295 a 294... :yeah:...
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
usa9999999999
23-01-2008, 14:34
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
Ehi, ma la mia scritta non era così grossa! :mad: :asd: :Prrr: :winner: :winner:
lutto
usa9999999999
23-01-2008, 14:53
lutto
:asd: :friend: :friend: (:winner:)
Kharonte85
23-01-2008, 14:54
voi siete fuori...:asd: :D
Fra l'altro se contate che questo sondaggio conta tutte le piattaforme dovreste considerare la meta' circa la dei voti di bioshock e 1/3 di quelli di Call of duty 4 per avere una stima un po' piu' realistica dei concorrenti reali di Crysis su PC...
In questo forum molti sono appassionati di hardware, quindi c'è più gente che si può permettersi di giocarlo ;)
:mc: :mc:
certo TGMonline è un sito prevalentemente di giocatori PC...lì sicuro c'è gente con hardware scarsi vero?? ma per vafore dai....:mc:
Io volevo kiedere una cosa a tutti quelli che ne masticano di hardware in sto forum! Già ke siamo in tema di AI cioè Artificial Intelligence no? Io volevo comprarmi un'accelleratore grafico, quello della BFG e ke ha fatto anke l'asus perkè mi sembra l'unico che si trovi in giro decente :asd:
Costa 139,90 esculse s.s. (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=264_485_547&products_id=3511#)
Ma secondo voi è una cosa valida? Cioè ne vale la pena? Qualcuno qui c'è l'ha?
Perkè mi sembra di capire che oltre a far sembrare tutto + realistico anke i nemici rispondono meglio anzikè arrivarci vicino e dopo 2 secondi ti mirano mentre prima erano immobili :asd: giusto il tempo di ammazzarli ma così nn è molto dovertente :( :cry:
Fra l'altro se contate che questo sondaggio conta tutte le piattaforme dovreste considerare la meta' circa la dei voti di bioshock e 1/3 di quelli di Call of duty 4 per avere una stima un po' piu' realistica dei concorrenti reali di Crysis su PC...
ripeto anche a te guardati il sondaggio su TGMonline solo PC...:read:
Io volevo kiedere una cosa a tutti quelli che ne masticano di hardware in sto forum! Già ke siamo in tema di AI cioè Artificial Intelligence no? Io volevo comprarmi un'accelleratore grafico, quello della BFG e ke ha fatto anke l'asus perkè mi sembra l'unico che si trovi in giro decente :asd:
Costa 139,90 esculse s.s. (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=264_485_547&products_id=3511#)
Perkè mi sembra di capire che oltre a far sembrare tutto + realistico anke i nemici rispondono meglio anzikè arrivarci vicino e dopo 2 secondi ti mirano mentre prima erano immobili :asd: giusto il tempo di ammazzarli ma così nn è molto dovertente :( :cry::mbe:
come fà a cambiare come una AI è stata programmata??
Kharonte85
23-01-2008, 15:10
Perkè mi sembra di capire che oltre a far sembrare tutto + realistico anke i nemici rispondono meglio anzikè arrivarci vicino e dopo 2 secondi ti mirano mentre prima erano immobili :asd: giusto il tempo di ammazzarli ma così nn è molto dovertente :( :cry:
Ma la scheda AGEIA? Quella è per la fisica, non la supporta nessuno ed è a rischio di estinzione, proprio un bell'acquisto :asd: lascia perdere...;)
Ma la scheda AGEIA? Quella è per la fisica, non la supporta nessuno ed è a rischio di estinzione, proprio un bell'acquisto :asd: lascia perdere...;)
che poi fisica e AI son proprio la stessa cosa....:sofico: :rolleyes:
e cmq sarebbe una scheda fisica e nn un acceleratore grafico....
Kharonte85
23-01-2008, 15:11
ripeto anche a te guardati il sondaggio su TGMonline solo PC...:read:
link?
link?
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=122666
Kharonte85
23-01-2008, 15:18
111 voti...:asd: su siamo seri dai...:)
usa9999999999
23-01-2008, 15:19
Quindi Crysis vincerebbe...
Lascia perdere gli acceleratori fisici (la Ageia PhisX è quello), invece di accelerare le operazioni, le rallentano e appesantiscono i giochi... :doh:
usa9999999999
23-01-2008, 15:27
Quotone...:ciapet:
Ok :D :D
Era un preassemblato...ho trovato tutto così, ma farò un cambiamento generale tra non so quanto (speriamo non tanto :( )...Se proprio vuoi regalarmi qualche pezzo, non discuto... :O
regalare no! ma siccome vorrei fare un upgrade... ;)
PS: sapevo io che all'ultimo istante ci sarebbe stato 1 voto per Crysis senza che si presenti trionfante l'autore del voto decisivo! Certa gente è disposta a tutto! ;) :D:D:D:D:D
Lascia perdere gli acceleratori fisici (la Ageia PhisX è quello), invece di accelerare le operazioni, le rallentano e appesantiscono i giochi... :doh:[/QUOTE]
Si, figuriamoci se non sbagliavo, intendevo accelleratore fisico non grafico però non capivo se serviva veramente a qualcosa o no! Ma vedo che mi avete già risposto riguardo alle capacità :asd:, GRAZIE!
almeno non butto 139€
Io pensavo che centrasse con l'AI :muro: stando alla loro descrizione :asd:
Regala al tuo PC da gioco una nuova dimensione della fisica degli oggetti mai vista prima
"Grazie alla scheda BFG PhysX P1 dotata del processore AGEIA PhysX, gli oggetti non solo sembrano reali ma si comportano anche come nella realtà. Preparatevi ad apprezzare un realismo di scena senza paragoni. La fisica del mondo reale pienamente rispettata d'ora in poi: esplosioni, armi, nebbia, protagonisti ed animazioni come nella realtà. Con BFG PhysX P1 ora è possibile!"
morale della favoletta: un pessimo acquisto giusto? :O :(
usa9999999999
23-01-2008, 15:55
"Grazie alla scheda BFG PhysX P1 dotata del processore AGEIA PhysX, gli oggetti non solo sembrano reali ma si comportano anche come nella realtà. Preparatevi ad apprezzare un realismo di scena senza paragoni. La fisica del mondo reale pienamente rispettata d'ora in poi: esplosioni, armi, nebbia, protagonisti ed animazioni come nella realtà. Con BFG PhysX P1 ora è possibile!"
morale della favoletta: un pessimo acquisto giusto? :O :(
Nel senso che gestisce il movimento e le animazioni degli oggetti nello spazio, la fisica, appunto...Ora come ora è un pessimissimo acquisto... ;) :read:
Lascia perdere gli acceleratori fisici (la Ageia PhisX è quello), invece di accelerare le operazioni, le rallentano e appesantiscono i giochi... :doh:
Informati un po', visto che accelerano le operazioni fisiche che appesantiscono il gioco ma lo rendono migliore graficamente. Il problema non è la PPU, ma stà nella GPU che deve renderizzare più oggetti. ;)
usa9999999999
23-01-2008, 16:02
PS: sapevo io che all'ultimo istante ci sarebbe stato 1 voto per Crysis senza che si presenti trionfante l'autore del voto decisivo! Certa gente è disposta a tutto! ;) :D:D:D:D:D
Se ne può discutere... :O
:mbe: :mc:
usa9999999999
23-01-2008, 16:07
Informati un po', visto che accelerano le operazioni fisiche che appesantiscono il gioco ma lo rendono migliore graficamente. Il problema non è la PPU, ma stà nella GPU che deve renderizzare più oggetti. ;)
Vero, ci sono più detriti e le esplosioni sono più spettacolari, ma comunque non è supportata da alcun gioco (tranne Cellfactor: una schifezza o GRAW2, che non è più veloce, ma risulta più spettacolare; anche questo porta a dei rallentamenti), costa e non porta miglioramenti...Ho detto esattamente quello: invece di velocizzare, rallenta, non ho bisogno di informarmi, poi le cause sono quelle che sono... ;)
Se ne può discutere... :O
:mano:
Jesus1987
23-01-2008, 16:20
c'era da ieri il voto, anzi ieri erano 2 di scarto
Jesus1987
23-01-2008, 16:21
per la verità non servono quasi a nulla, giusto se si hanno soldi da buttare
c'era da ieri il voto, anzi ieri erano 2 di scarto
ma no!
fino a meno di 1 ora dalla conclusione del voto erano 294 voti pari, poi all'ultimo c'e' stato il voto decisivo e NESSUNO che lo ha rivendicato! :rolleyes:
Se non puzza di fake... :mbe:
Diciamolo:uno che vota e decide le sorti di un sondaggio, come MINIMO si vanta di fronte a tutti di aver messo il voto decisivo!
Ed invece....voto silenzioso...strano eh?! :doh:
E dico...sarebbe stato strano anche se il voto fosse arrivato per Bioshock... :banned:
ma no!
fino a meno di 1 ora dalla conclusione del voto erano 294 voti pari, poi all'ultimo c'e' stato il voto decisivo e NESSUNO che lo ha rivendicato! :rolleyes:
Se non puzza di fake... :mbe:
Diciamolo:uno che vota e decide le sorti di un sondaggio, come MINIMO si vanta di fronte a tutti di aver messo il voto decisivo!
Ed invece....voto silenzioso...strano eh?! :doh:
E dico...sarebbe stato strano anche se il voto fosse arrivato per Bioshock... :banned:
veramente era da mezzogiorno che c'era un voto di scarto tra crysis e bioshock :stordita:
;20723346']veramente era da mezzogiorno che c'era un voto di scarto tra crysis e bioshock :stordita:
ma scusa... usa99999999999999 non aveva riporrtato in pareggio il sondaggio?
Ieri sera è vero che era 294 vs 292, ma usa99999999999 ha messo in pareggio a meno di 1 ora alla fine...poi come per magia..spunta un voto silenzioso..dai, sono io cattivo o qualcuno ha fatto il furbo?! :D
Le risposte da parte dei fan di Crysis non sono ammesse, tanto lo so che negherebbero l'evidenza! :mc: :)
Ieri sera è vero che era 294 vs 292, ma usa99999999999 ha messo in pareggio a meno di 1 ora alla fine...poi come per magia..spunta un voto silenzioso..dai, sono io cattivo o qualcuno ha fatto il furbo?! :D
Le risposte da parte dei fan di Crysis non sono ammesse, tanto lo so che negherebbero l'evidenza! :mc: :)
allora mi sarò rinco****nito :stordita:
usa9999999999
23-01-2008, 17:21
No, ti sei sbagliato, io avevo già votato in precedenza, non so chi abbia dato quei tre voti a Crysis... ;)
ho letto alla veloce gli ultimi post, ma allora è "ufficiale" che ci sono dei maneggi dietro le quinte?
usa9999999999
23-01-2008, 17:24
ho letto alla veloce gli ultimi post, ma allora è "ufficiale" che ci sono dei maneggi dietro le quinte?
E' ufficiale, c'è lo zampino della CIA e del Mossad... :O :D
ecco quello che intendevo, a pagina 59!
:read:
Questo è stato scritto alle 14:09 pagina 59
e questo è quello che ho scritto pochi minuti dopo!
PS: scusate il primo dei tre post non c'entra nulla, l'ho messo prima del secondo..in realtà bastavano gli ultimi due post :D
Jesus1987
23-01-2008, 18:19
e questo è quello che ho scritto pochi minuti dopo!
PS: scusate il primo dei tre post non c'entra nulla, l'ho messo prima del secondo..in realtà bastavano gli ultimi due post :D
guardacaso quando bioshock andava indietro anche di più voti riandava poco dopo davanti a crysis di un solo voto
brogli? forse da entrambe le parti...
sniperspa
23-01-2008, 19:01
:mano: piacere...possessore di x1600pro che ha finito crysis 2 volte e mezza!:asd:
x.vegeth.x
23-01-2008, 19:13
si ma poveraccio tabula rasa...potevate degnarlo almeno di un voto :rolleyes: :mc:
sommojames
23-01-2008, 19:24
:mc: :mc:
certo TGMonline è un sito prevalentemente di giocatori PC...lì sicuro c'è gente con hardware scarsi vero?? ma per vafore dai....:mc:
Su TGMOnline ci sono prevalentemente appassionati di videogiochi, qua da noi ci sono molti più appassionati di hardware.
qui c'è lo zampino di bin laden tra gli ultimi voti di crysis :stordita: ma va va :rolleyes:
PS: qualche voto in più e crysis avrebbe superato anche cod4 :D :D :D
sommojames
23-01-2008, 19:28
Lo conosco io quello che ha votato Crysis :sofico:
Cmq ha detto che più tardi passa sul forum a motivare il suo voto ;)
Kharonte85
23-01-2008, 19:32
:sofico: tu non hai letto niente :O
Comunque il :tapiro: va a Tabula Rasa(PC) che tiene fede al suo nome e totalizza il punteggio ragguardevole di 0 :asd:
Ma è davvero cosi' schifoso sto gioco?
Comunque il :tapiro: va a Tabula Rasa(PC) che tiene fede al suo nome e totalizza il punteggio ragguardevole di 0 :asd:
io francamente non sapevo neanche esistesse :stordita:
sommojames
23-01-2008, 19:42
:rotfl:
Io tempo fa vidi un video d'anteprima alle E3, o quello di Lipsia, non ricordo, non sapevo manco fosse uscito, cmq dalle anteprime già si capiva che non era un capolavoro, un pò come Hellgate London.
Cmq scandalosa la presenza di sto Tabula Rasa che è stato preferito a The Witcher per rientrare nelle 30 opzioni massime consentite da un sondaggio.
Jesus1987
23-01-2008, 19:47
complimenti anche ad altri capolavori con 1, 2 o 3 voti:
Crackdown
MotorStorm
Project Gotham Racing 4
Ratchet & Clank: Armi di Distruzione
Resistance: Fall of Man
Virtua Fighter 5
Heavenly Sword
Sam & Max: Season 1
giochi che a parte l'ultimo sono per console e spero non arrivino su PC a giudicare dai voti :D
Crackdown
MotorStorm
Project Gotham Racing 4
Virtua Fighter 5
Heavenly Sword
giochi che a parte l'ultimo sono per console e spero non arrivino su PC a giudicare dai voti :D
PGR4 è un capolavoro :O gli altri boh :stordita:
guardacaso quando bioshock andava indietro anche di più voti riandava poco dopo davanti a crysis di un solo voto
brogli? forse da entrambe le parti...
puo' essere , non lo so, fatto sta che l'ultimo voto decisivo lasciato all'ultimo secondo e non rivendicato da nessuno è palesemente un fake..peccato, a questo punto avrei preferito un onesto pareggio che ad una vittoria (o sconfitta) taroccata..ma in Italia funziona cosi'.. :rolleyes:
Lo conosco io quello che ha votato Crysis :sofico:
Cmq ha detto che più tardi passa sul forum a motivare il suo voto ;)
:ops:
sommojames
23-01-2008, 20:35
puo' essere , non lo so, fatto sta che l'ultimo voto decisivo lasciato all'ultimo secondo e non rivendicato da nessuno è palesemente un fake..peccato, a questo punto avrei preferito un onesto pareggio che ad una vittoria (o sconfitta) taroccata..ma in Italia funziona cosi'.. :rolleyes:
No no, altrochè fake, è un mio compagno dell'università iscritto su sto forum da molto prima che lo conoscessi.
EDIT: Cmq sto sondaggio urge di un ballottaggio, anche solo di 1 giorno, tra i primi classificati + The Witcher per acclamazione popolare.
No no, altrochè fake, è un mio compagno dell'università iscritto su sto forum da molto prima che lo conoscessi.
EDIT: Cmq sto sondaggio urge di un ballottaggio, anche solo di 1 giorno, tra i primi classificati + The Witcher per acclamazione popolare.
scusa sai, ma questo vota e non scrive nulla...e vota all'ultimo minuto..perdonami ma il fake è nell'aria!
Ora chiunque puo' venir qui e dire che ha messo lui il voto finale..
Peccato, era meglio che vincesse una controparte per 10 voti o che andasse in pareggio, ma il voto all'ultimo istante sa troppo di fake per essere vero! :doh:
x.vegeth.x
23-01-2008, 20:55
Crackdown
MotorStorm
Project Gotham Racing 4
Virtua Fighter 5
Heavenly Sword
non sono così orribili...solo non sono capolavori :O (inoltre imho questo forum non pullula di utenti console)
sommojames
23-01-2008, 21:05
scusa sai, ma questo vota e non scrive nulla...e vota all'ultimo minuto..perdonami ma il fake è nell'aria!
Ora chiunque puo' venir qui e dire che ha messo lui il voto finale..
Peccato, era meglio che vincesse una controparte per 10 voti o che andasse in pareggio, ma il voto all'ultimo istante sa troppo di fake per essere vero! :doh:
Chiedi ai mod di controllare se senti puzza di fregatura ;)
Vedranno che non è un account fake, mi pare abbia anche fatto affari nel mercatino. Siamo andati in laboratorio casualmente nella pausa tra le 15 e le 15;15, fatto la mia solita consultazione sul forum ed ho visto il sondaggio che stava per scadere con lui che si leggeva altre sezioni del forum, allora l'ho reindirizzato sulla pagina del sondaggio in modo che votasse.
x.vegeth.x
23-01-2008, 21:10
siamo tornati all'asilo evviiiiiiiiiva!!!
(:doh: :banned: )
;20725913']PGR4 è un capolavoro :O gli altri boh :stordita:
comprerei la X360 solo per Project Gotham Racing 4
e devo dire che ho preso la PS3 pensando solo a Big Little Planet e Gran Turismo 5
sommojames
23-01-2008, 21:20
:bimbo:
Sempre più in basso...:doh: Altro che asilo...:rolleyes:
Si sta scadendo nel ridicolo...
qualcuno è obbligato a commentare il proprio voto?
Senza contare, che vinca uno o l'altro, cosa vi cambia?
Jesus1987
23-01-2008, 23:49
non sono così orribili...solo non sono capolavori :O (inoltre imho questo forum non pullula di utenti console)
bè l'hanno scorso ha vinto un gioco only 360
quindi credo che ce ne stanno tanti almeno con la console microsoft
senza utenti 360 sono convinto che il distacco tra cod4 e crysis sarebbe stato minore, e bioshock sarebbe stato più dietro
Kharonte85
24-01-2008, 00:29
Sempre più in basso...:doh: Altro che asilo...:rolleyes:
Quoto...sono putrefatto :mbe:
:blah:
Quoto...sono putrefatto :mbe:
:sbonk: (Gemboy rulez!)
x.vegeth.x
24-01-2008, 13:01
:blah:
tu cos'hai votato?
Vero, ci sono più detriti e le esplosioni sono più spettacolari, ma comunque non è supportata da alcun gioco (tranne Cellfactor: una schifezza o GRAW2, che non è più veloce, ma risulta più spettacolare; anche questo porta a dei rallentamenti), costa e non porta miglioramenti...Ho detto esattamente quello: invece di velocizzare, rallenta, non ho bisogno di informarmi, poi le cause sono quelle che sono...
Perchè rallenta??? :confused: Non dovrebbe essere fatta apposta? puoi essere + esplicito pls!
Cioè per te serve a qualcosa quindi??? Ora apro un sondaggio io in proposito :asd:
tu cos'hai votato?
Per Goku! :sofico:
usa9999999999
24-01-2008, 19:13
Perchè rallenta??? :confused: Non dovrebbe essere fatta apposta? puoi essere + esplicito pls!
Non supporta alcun gioco, la VGA deve renderizzare più detriti e migliori esplosioni: non è stato fatto nulla per integrarla, e perciò il gioco invece di velocizzarsi (perchè la PPU gestisce la fisica) si appesantisce...
Jesus1987
24-01-2008, 20:24
Non supporta alcun gioco, la VGA deve renderizzare più detriti e migliori esplosioni: non è stato fatto nulla per integrarla, e perciò il gioco invece di velocizzarsi (perchè la PPU gestisce la fisica) si appesantisce...
qualcosa c'era, non so se qualche gioco o solo dei livelli, ma qualcosa di sicuro c'è
però non mi è chiaro perchè dovrebbe appesantire, in teoria un gioco che non la supporta dovrebbe andare uguale no? :confused:
x.vegeth.x
24-01-2008, 20:46
Per Goku! :sofico:
ecco un altro gioco che forse avrei votato è quello dragonball per la play 2!!! :D
qualcosa c'era, non so se qualche gioco o solo dei livelli, ma qualcosa di sicuro c'è
però non mi è chiaro perchè dovrebbe appesantire, in teoria un gioco che non la supporta dovrebbe andare uguale no? :confused:
Infatti! pensavo la stessa identica cosa! perkè mai dovrebbe appesantire? Cioè se non la supporta il gioco non la prende in considerazione, perkè dovrebbe rallentare??? :confused: :mbe:
Jesus1987
25-01-2008, 13:07
Infatti! pensavo la stessa identica cosa! perkè mai dovrebbe appesantire? Cioè se non la supporta il gioco non la prende in considerazione, perkè dovrebbe rallentare??? :confused: :mbe:
spero che usa999... risponda, mi è rimasta la curiosità
PS: la tua firma è un po' tanto irregolare, se la vede un moderatore ti fa fare come questa faccina: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.