View Full Version : Cyberdunk [Browser Game]
Skaffa81
20-07-2007, 13:16
Mister le formazioni di stasera?
Dicci i minutaggi :read:
tutti 24 minuti se non scendete sotto il 70% di stamina
Ma quelli mica si possono decidere! Puoi settare solo gli starter di ogni quarto poi se uno gioca da alla morte o ha una stamina merdosa il computer lo cava :p
Ma quelli mica si possono decidere! Puoi settare solo gli starter di ogni quarto poi se uno gioca da alla morte o ha una stamina merdosa il computer lo cava :p
in realtà puoi, metti limite di stamina per la sostituizione a 10 ed uno sarà sostiuito solo quando avranno pronto il posto in una camera iperbarica / rianimazione
Skaffa81
20-07-2007, 13:34
Dovremmo provare a mettere tutti quanti su "tempo possesso palla" short, dovremmo avere un gioco spumeggiante e veloce (sulla carta).
Che dite?
Dovremmo provare a mettere tutti quanti su "tempo possesso palla" short, dovremmo avere un gioco spumeggiante e veloce (sulla carta).
Che dite?
Oppure si comincerebbe a sparacchiare da centrocampo?? Mah :sofico:
più rischio di perdere palla, prendere tiri affrettati.
Io ho impostato pochi passaggi al play [10%] e 30% agli altri, modalità di gioco hard 3pt 5% inside 55% semi distance 40%
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 13:54
tutti 24 minuti se non scendete sotto il 70% di stamina
Lider Maximo :asd:
FA.Picard
20-07-2007, 14:50
picard la tua signature non rispetta gli standard professionistici degli HWU Bladers :O dove sono i colori sociali? :O
chi mi posta il codice di una firma in modo fare copia/incolla :stordita:
chi mi posta il codice di una firma in modo fare copia/incolla :stordita:
CyberDunk - HWU City Blades (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1507747)
..e che sarà passato 4-5 volte eh.. :asd: :asd:
FA.Picard
20-07-2007, 15:11
Tnx :O
anche il signor dominguez ha la firma solo mezza colorata :O
Guardate che fine ha fatto il signor Ciccio Vianini, ex centro dei Paderno Dugnano Blades pre HWU
link (http://www.talkdep.com/showthread.php?t=5129)
meditate, se ve ne andate potrebbe finire male per voi :O
Guardate che fine ha fatto il signor Ciccio Vianini, ex centro dei Paderno Dugnano Blades pre HWU
link (http://www.talkdep.com/showthread.php?t=5129)
meditate, se ve ne andate potrebbe finire male per voi :O
Poveretto e pensare che aTB si lamentava di giocare poco qua...! :D
Skaffa81
20-07-2007, 15:56
quanto sta rosicando lol
anche il signor dominguez ha la firma solo mezza colorata :O
Il vostro mediano d'apertura preferito ha finito i caratteri disponibili per la firma :O
ma va ancora di moda scrivere il ferro nella firma? :asd:
Sempre e comunque :O
Sennò che nerds di hwu city siamo?? :sofico:
Guarda quando fai l'IT per 10 ore al giorno poi meno roba informatica vedi/maneggi meglio è. Anche perchè la gente che conosci inizia a chiederti quando puoi passare da loro a vedere perchè hanno questo problema, se riesci a trovargli un portatile bello ma che costi poco e se li puoi accompagnare a vedere al supermercato [:eek:!] un pc nuovo.
Infatti evito accuratamente le sezioni informatiche se non in quei giorni in cui sono in vena e ho voglia di aiutare gratis il prossimo :asd:
Skaffa81
20-07-2007, 17:08
se oggi sei in vena di distribuire soldi gratis al prossimo eccomi qua :O
si ma bisogna scommettere pesante in stile jason :sofico:
Ripeto, il sistema ci ha truffato tutti...:O
Per la prossima partita mi sono messo in modalita' "animale"...vediamo che effetto mi fa...:D
Ma nel senso che hai messo play intensity hard o ballhog?? Perché se è il secondo vuol dire solo che non la passi, mica che giochi alla morte :p
Io le ho settate così :)
Link immagine (http://img252.imageshack.us/img252/5148/scrbcbfc3ap1.jpg)
occhio che vanno bene per me date le mie skills
LightIntoDarkness
20-07-2007, 21:44
Come potete vedere dalla mia storia delle scommessehttp://img461.imageshack.us/img461/9968/immaginedu3.jpg
, l'unica puntata su di voi mi ha portato il 70% del totale delle mie perdite...
:muro: :muro:
:D :D
Messaggio di servizio al mio comandante supremo: domattina mi sposo, quindi domattina mi alzo a buon'ora, lancio l'allenamento da 14k, mi sposo, vado in viaggio di nozze e la troverò un internet point spero! :D
Un saluto a tutto il forum!
:)
le mie più sentite condoglianze :(
congratulazioni ;)
Come potete vedere dalla mia storia delle scommessehttp://img461.imageshack.us/img461/9968/immaginedu3.jpg
, l'unica puntata su di voi mi ha portato il 70% del totale delle mie perdite...
:muro: :muro:
Messaggio di servizio al mio comandante supremo: domattina mi sposo, quindi domattina mi alzo a buon'ora, lancio l'allenamento da 14k, mi sposo, vado in viaggio di nozze e la troverò un internet point spero! :D
ciauz light, e congratulazioni ;)
Ma nel senso che hai messo play intensity hard o ballhog?? Perché se è il secondo vuol dire solo che non la passi, mica che giochi alla morte :p
Ma va???Non lo sapevo??? :p
Ho messo che gioco duro, ma a passare la passo, tranquilli...:)
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 22:42
lol, idolo :D
auguri!
Tanti auguri!!!!!:)
Ma dove vai in viaggo di nozze???Non ce lo dici???
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 22:51
Tanti auguri!!!!!:)
Ma dove vai in viaggo di nozze???Non ce lo dici???
lontano da HWU City, questo è sicuro :O
Urrca!! So many congratulazioni carissimo Dan! :D
Ma cos'è una malattia contagiosa che gira per il clan il matrimonio?? Sarà meglio che stacchi l'adsl per un po' :sofico:
Comunque non preoccuparti, il tuo posto è lì con il nome sopra, per il ritorno (o l'internet point) vedrò di farti trovare il regalo di nozze :cool:
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 22:53
vinto 113-42 :D
in Bulgaria ancora tremano :O
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 22:57
Ale Kemp ancora MoM, anche se con una prestazione più terrestre. 23p+8r+6a
io secondo marcatore (16) e primo assistman :O (8). 0/0 da tre...bene, vuol dire che la CPU ha interpretato bene le mie direttive, visto che avevo abbassato moltissimo la % visto che i miei migliori valori sono su inside e floor.
bene Wizard e Yordan con 14 a testa, mentre Brianti si ferma a 13.
vinto 113-42 :D
in Bulgaria ancora tremano :O
Ottimo, turno superato direi!
Io me la cavo con 14p (6/7 al tiro, ma mi manca quell'1/8 da 3...:() +6r+5a+1s+1r in 24 minuti, ordinaria amministrazione.
Notavo come coloro che hanno un valore alto con queste rotazioni stanno emergendo sugli altri, il che mi sembra anche giusto.
Intanto São Paulo Patriots-Novara Blue Gills 61 - 101 .
Mo saranno tutti gasati...ma per curiosita', date un'occhiata ai Patriots e vedete che squadra di pellegrini...:asd:
spacco i culi aleeeee spacco i culi aleeeee
mi merito un bel bonus :O :D
fooorti gli avversari di novara :O sembra portland solo con più playmaker :D
Ho fatto schifo :sob:
:friend: è che in mezzo a tanti campioni non ti esprimi
ottime ste tre ultime partite, 351 punti fatti contro 144 subiti :D
magnifico il 1° quarto, 4 -37 :D
pasqualaccio
20-07-2007, 23:47
Ho fatto schifo :sob:
benvenuto nel club :D
sono rimasto con il 70% di stamina :mc:
basta con le discoteche :O
L'altra volta giocando normale sono rimasto al 94% di stamina, ora in versione hard ho 95%...:confused: Merito delle rotazioni credo.
ahi ahi, mi sa che la prossima vi faccio riposare a te e diego o giocate un solo quartino
mi sono cercato i giocatori più forti per ruolo in italia ed eccoveli qua
C
HWU City - Hakeem Wizard 19.8
Roma - Diegol Labarca 18.8
PF
HWU City - Ale Kemp 20.8
Montevarchi - Dave Guaschino 19.2
PG
Mondragone - Victor Martinez 18.5
Ostuni - Priidik Purge 18.5
SF
Novi Ligure - Diano Chagas 20.7
HWU City - Diego Dominguez 20.5
SG
Novi Ligure - Andr Vechi 20.7
HWU City - Michael Yordan 20.5
Andyshark2
21-07-2007, 08:52
Prima di tutto un saluto a tutto il team HWU, complimenti 2 player fra i + forti del campionato.
jason79
Mo saranno tutti gasati...ma per curiosita', date un'occhiata ai Patriots e vedete che squadra di pellegrini...
Ecco iniziate a guardare i ns risultati perchè stiamo arrivando, spero proprio di farvi sudare ogni singola giocata delle sfide dirette che verranno.
Baltico spacco i culi aleeeee spacco i culi aleeeee
mi merito un bel bonus
fooorti gli avversari di novara sembra portland solo con più playmaker
Voi invece sembrate i detroit della finale di conference....un pò troppo pieni di voi stessi. :Prrr: :ciapet:
AtuttaBIRRA!
21-07-2007, 09:00
ah, l'invasore! pensi forse che il topic sia abbandonato a sse stesso? c'è sempre un guerriero della lama a presidiarlo :O
p.s. ieri mi avete fatto vincere dei soldi, grazie :D
pasqualaccio
21-07-2007, 09:03
Prima di tutto un saluto a tutto il team HWU, complimenti 2 player fra i + forti del campionato.
jason79
Mo saranno tutti gasati...ma per curiosita', date un'occhiata ai Patriots e vedete che squadra di pellegrini...
Ecco iniziate a guardare i ns risultati perchè stiamo arrivando, spero proprio di farvi sudare ogni singola giocata delle sfide dirette che verranno.
Baltico spacco i culi aleeeee spacco i culi aleeeee
mi merito un bel bonus
fooorti gli avversari di novara sembra portland solo con più playmaker
Voi invece sembrate i detroit della finale di conference....un pò troppo pieni di voi stessi. :Prrr: :ciapet:
:Prrr:
Tranquillo scommetterò su di voi :asd:
PeterGriffin
21-07-2007, 09:07
ah, l'invasore! pensi forse che il topic sia abbandonato a sse stesso? c'è sempre un guerriero del lama a presidiarlo :O
;)
brutus89
21-07-2007, 09:13
Sono stanco ho letto 60 pagine tutte in un fiato. :muro:
Il mio nuovo presidente è Fede che mi ha fatto un bel contratto e qualche bonus :D
Fede per organizzare le tattiche della squadra? L'ultima partita ho giocato pochissimo :(
Skaffa81
21-07-2007, 09:30
Altra vittoria good :D Il turno "dovrebbe" essere passato, ora non stecchiamo in campionato pero' !
Andyshark2
21-07-2007, 09:36
ah, l'invasore! pensi forse che il topic sia abbandonato a sse stesso? c'è sempre un guerriero della lama a presidiarlo :O
Prego :D :D :D
Sono stanco ho letto 60 pagine tutte in un fiato. :muro:
Il mio nuovo presidente è Fede che mi ha fatto un bel contratto e qualche bonus :D
Fede per organizzare le tattiche della squadra? L'ultima partita ho giocato pochissimo :(
Io ti avevo dato 24 minuti...si vede che hai la stamina bassa, allenatici fisso!!! :D
ottima vittoria....questi bulgari nn ci hanno capito nulla ;)
ottima vittoria....questi bulgari nn ci hanno capito nulla ;)
Nemmeno io! :muro:
Gioco "hard" e mi ritrovo col 92% di Stamina. Gioco normal e finisco a 70. Rinforzo tiro da 3 e dribbling e spadello come arenas..maccheccazzo! :mad:
pasqualaccio
21-07-2007, 11:02
Nemmeno io! :muro:
Gioco "hard" e mi ritrovo col 92% di Stamina. Gioco normal e finisco a 70. Rinforzo tiro da 3 e dribbling e spadello come arenas..maccheccazzo! :mad:
stessa cosa...con hard 91 di stamina e con normal 70 :confused:
boh io non sono mai sceso sotto l'85% dall inizio del gioco, e da quanto uso hard sto sempre sopra il 90%
AtuttaBIRRA!
21-07-2007, 12:02
baltico hai pvt :O
1.
x4.9 Bollate Foxes - Mondragone Energy home $612 $2,387
2.
x2.7 Verona Drinkers - Pachino Sharks home $800 $1,360
3.
x4.9 Ottaviano Foxes - Frosinone Reds away $780 $3,042
scommesse per oggi :O
pasqualaccio
21-07-2007, 13:01
ottima quella sul frosinone ;)
1.
x4.9 Bollate Foxes - Mondragone Energy home $612 $2,387
2.
x2.7 Verona Drinkers - Pachino Sharks home $800 $1,360
3.
x4.9 Ottaviano Foxes - Frosinone Reds away $780 $3,042
scommesse per oggi :O
nn x portarti sfiga, ma secondo me frosinone perde....e anche di molto....cioè nn hanno nemmeno un centro e nn mi spiego ancora come abbiamo fatto a perderci....:muro:
me infatti è una scommessa rischiosissima ma anche molto prolifica se vince
uso verona come backup, dovrebbero vincere facile e farmi guadagnare 1300$ che è anche il totale che ho scommesso sulle altre due squadre :) quindi in totale perderei 0 se anche le due scommesse a rischio vanno male ;)
Skaffa81
21-07-2007, 16:08
Formazioni e minutaggio :O
Formazioni e minutaggio :O
Io direi solo formazioni, il minutaggio lo vediamo a fine partita...:O
Skaffa81
21-07-2007, 16:26
si i 4 lineup intendo
1q
Wizard - Kemp - Picard - Yordan - Olimpia
2q
Sakuragi - De Rosa - Picard - Brianti - Olimpia
3q
Wizard - Kemp - Nesh - Yordan - Dominguez
4q
solo un quarto per nesh e diego perchè sono lessi
Lessi è dir poco...io non ho mai avuto una Stamina tanto bassa come questa!! Mi sa che la sera prima ho fatto la conoscenza di tutta la squadra di cheerleaders dei Blades :O
1q
Wizard - Kemp - Picard - Yordan - Olimpia
2q
3q
Wizard - Kemp - Nesh - Yordan - Dominguez
4q
solo un quarto per nesh e diego perchè sono lessi
Perche'non lasciare 1 dei 2 in panca per tutta la partita?
Per me no problem ;)
Raga ho scommesso 5000 dollaroni su di noi...non famo scherzi eh...
Per me no problem ;)
perchè non c'è rischio che scendano sotto il 70% dato che non possono stare in campo sotto quella cifra ;) quindi se possono dare man forte e non farmi fare 48 minuti agli altri [sennò siamo al punto di partenza] è meglio
Raga ho scommesso 5000 dollaroni su di noi...non famo scherzi eh...
l'esperienza non insegna? :O
perchè non c'è rischio che scendano sotto il 70% dato che non possono stare in campo sotto quella cifra ;) quindi se possono dare man forte e non farmi fare 48 minuti agli altri [sennò siamo al punto di partenza] è meglio
Ok Boss!;)
l'esperienza non insegna? :O
No, infatti mi sono rigiocato tutto....:D
Skaffa81
21-07-2007, 20:49
Oggi o la va o la spacca.Ho scommesso tutto quello che avevo, se perdo sono :sofico: amari ( sono pesci amari -> sono caxxi amari :muro: )
io sono sempre più allibito :mbe:
caspita mi sa che la campagna pubblicitaria di cui vi parlavo qualche giorno fa ha sortito i suoi effetti :eek: guardate ora quanti team in italia hanno un manager :eek:
Altra partitella by HWU City :D
124-35 :D
10000 persone alla HWU Arena :D
E cvd grazie alla mia strategia di gara ora abbiamo i giocatori con livelli di stamina decenti :O
[il più basso 87%]
ottima prestazione di novara che si fa scodellare le chiappe :asd:
Skaffa81
21-07-2007, 22:48
MJ!!!
MJ!!!
E le prime 2 in classifica han perso nuovamente.
non mi pare proprio... roma ha vinto e torino pure :mbe:
Skaffa81
21-07-2007, 23:06
non mi pare proprio... roma ha vinto e torino pure :mbe:
Speravo di aver editato in fretta :D
Avevo visto le partite di ieri :asd:
PeterGriffin
21-07-2007, 23:43
E cvd grazie alla mia strategia di gara ora abbiamo i giocatori con livelli di stamina decenti :O
[il più basso 87%]
ottima prestazione di novara che si fa scodellare le chiappe :asd:
turnover bello...guarda la formazione ;) r cmq perso solo di 3
non sapevo che turnover fosse sinonimo di sconfitta :asd:
come detto in precedenza perso di 1, di 3 o di 100 non cambia nulla :O
PeterGriffin
22-07-2007, 00:13
non sapevo che turnover fosse sinonimo di sconfitta :asd:
turnover= cambiamento formazione per far riposare i migliori ;)
come detto in precedenza perso di 1, di 3 o di 100 non cambia nulla :O
e allora nn mi gaserei delle vostre asfaltate ;)
Scusa ma a che mi serve il turnover???Non e'che siete in lotta per la italy cup o l'oscar trophy...:asd:
Cmq poi voglio ridere se col turnover (che noi facciamo regolarmente) ve ne andate in italy league...:asd:
Cmq stasera (sempre col famoso turnover che a noi male non fa :O) abbiamo fatto una prova di squadra corale.
Tutti a referto, punti e minutaggi distribuiti a perfezione.
Il mio Hakee sfodera un 8/8 dal campo per 16p+9r+4a+1s+1r :cool:
Se li lasci sempre a 5$ nelle partitelle (contro le prime puoi provare a 10$) sono 50k$ a botta minimo, non male direi. Ci paghi stipendi, massaggi e intrattenimenti vari ai giocatori...:D
Avete notato che i romani sono in realta'una squadra di cinesi???
brutus89
22-07-2007, 01:32
Io ti avevo dato 24 minuti...si vede che hai la stamina bassa, allenatici fisso!!! :D
Attualmente ho stamina 94.
Come statistiche 19 (+5), quindi 14 senza equip.
Sto facendo un allenamento +1 confidence di un giorno.
Domani a quest'ora circa finirà, e inizierò uno per la stamina. ;)
PeterGriffin
22-07-2007, 07:56
Scusa ma a che mi serve il turnover???Non e'che siete in lotta per la italy cup o l'oscar trophy...:asd:
Cmq poi voglio ridere se col turnover (che noi facciamo regolarmente) ve ne andate in italy league...:asd:
e anceh se c'andassimo? :)
Ma infatti notavo anch'io...l'han presa da poco però vero? Prima mi pareva fossero una squadretta normale, ora sono un fan club di Yao Ming!
Bene Blades!
Io per la prox partita, visto che il passaggio del turno è archiviato, ho fatto qualche esperimento tipo 70% da 3 e ho cambiato l'equipaggiamento x vedere se il mio Kobino in qualche maniera qualche canestro da 3 riesce a metterlo
AtuttaBIRRA!
22-07-2007, 10:06
e che cazzo, ma sono ovunque! :D
ottima prestazione per me con 20p+5r+6a+1b+1s :)
Andyshark2
22-07-2007, 10:14
Veramente siamo vs di voi in Italy Cup, e come voi dovremmo (visto il ris dell'andata) superare il turno di Oscar Trophy. (se intendevi questo allora leggi meglio i nomi dei Team partecipanti).
Poi vorrei ricordarvi che (non voglio sapere come) avete un rating di Team molto superiore rispetto al ns, quindi sono ben contento di quello che stiamo facendo, in fondo già arrivare a giocarci l'ingresso alla finale di Italy Cup con voi è un bel traguardo (poi non si sa mai).
Poi sul fatto di perdere di 1, 3 o 100 direi che è giusto la sostanza non cambia sempre L è, però chi ha giocato a basket sa che sotto altri aspetti fa la sua differenza (e non stò qui a spiegare).
Scusate l'ennesima intrusione sul vs forum.
PRESIDENT/COACH NOVARA BLUE GILLS
AtuttaBIRRA!
22-07-2007, 10:19
ma non dirlo nemmeno x scherzo...ragazzi mi pare che non abbiate capito il tono delle nostre prese in giro
semplicemente con un derby, una sfida, c'è più gusto, quello che ne nasce dopo sono solo sfottò per ridere un po'
ma ti pare che jason e blatico possano scrivere cose serie? :D
Non è il NOSTRO forum ma di cyberdunk dunque avete tutto il diritto di scrivere (fin che siete dietro di noi in classifica :D )
Andyshark2
22-07-2007, 10:34
ma non dirlo nemmeno x scherzo...ragazzi mi pare che non abbiate capito il tono delle nostre prese in giro
semplicemente con un derby, una sfida, c'è più gusto, quello che ne nasce dopo sono solo sfottò per ridere un po'
ma ti pare che jason e blatico possano scrivere cose serie? :D
:D :D ma io rispondo da Presidente:D :D
chiaro che sono sfotto ci mancherebbe altro
cmq ai cinesi ci pensiamo noi
:ciapet: :ciapet:
AtuttaBIRRA!
22-07-2007, 10:48
cmq ai cinesi ci pensiamo noi
:ciapet: :ciapet:
ecco bravi, ci contiamo.
poi vi nomineremo nei nostri thanks to quando vinceremo lo scudo :O
cucciolo83
22-07-2007, 13:25
ciao..sono nuovo del forum.. mi sono iscritto perchè ho letto questo 3d e mi avete incuriosito troppo.. mi sono iscritto al gioco.. nel gioco sono dan peterson PG Height: 1.94 m (6 feet 3 in) Weight: 90 kg (198 lbs) Value: 17
gioco in league 1 italy
ma non ho capito molto bene come funzia l'1on1 mi sono iscritto a un torneo ma non ci ho capito molto.. qualcuno a qualche dritta da darmi?? grazie per l'aiuto..
per lo 1on1 ti posso dire che hai buttato 40$ :D non hai speranze di vincere [senza offesa neh] contro gente con 19-20 di skill
i consigli sono: non fare gli allenamenti da un giorno [sono pressochè inutili] inoltre tutti gli allenamenti in realtà durano in giorno in più di quanto scritto quindi se per fare un allenamnto da +4 ci metti 6 giorni per arrivarci con 4 allenamenti da 1 ce ne metti 8 di giorni :)
tieni da conto i soldi, scommetti in maniera ponderata per farti degli equip che ti consentano di emergere un pò ;)
Veramente siamo vs di voi in Italy Cup, e come voi dovremmo (visto il ris dell'andata) superare il turno di Oscar Trophy. (se intendevi questo allora leggi meglio i nomi dei Team partecipanti).
Lo vedi, qui sei cascato in pieno alla mia "provocazione"...:D
Dai che si scherza, sfottere chi sta dietro e'sempre bello.:D
tieni da conto i soldi, scommetti in maniera ponderata per farti degli equip che ti consentano di emergere un pò ;)
Non ascoltare il presidente...:fiufiu: :D
Ehi president alla fine si è capito com'è che funziona la storia dei 5 quarti nelle tattiche??
Ehi president alla fine si è capito com'è che funziona la storia dei 5 quarti nelle tattiche??
negativo :O
più che altro non mi va di spulciare il forum per trovare la risposta :asd:
offro 1000$ a chi me la fornisce :O [con link]
Baltico, non so se ne abbiamo gia'parlato, ma se vinciamo dei trofei cyberdunk dara' qualche $$$ di premio alla squadra?
Ora che ci penso, dovremmo fissare dei premi in caso di vittoria...la gloria da sola non ci basta...:O :)
si, mi pare che la coppa dia 200 o 500k
pasqualaccio
22-07-2007, 17:59
salve a tutti :D
sono un po' :mad: perchè oggi non si può scommettere! sono passato a 1.700$ a 5.200 in un giorno ma non basta :sofico:
negativo :O
più che altro non mi va di spulciare il forum per trovare la risposta :asd:
offro 1000$ a chi me la fornisce :O [con link]
Trovato!! http://www.talkdep.com/showpost.php?p=57994&postcount=3
In pratica Talad afferma che hanno rpeferito tenere il Q1 per lo starting five, quindi i quarti veri e propri sarebbero i 2,3,4 e 5.
Detto questo però a me resta una perplessità..Se setti uno starting 5 nel Q1 e nel Q2 metti na roba diversa...che succede??? :wtf: Tu al momento come ti regoli per Q1 e Q5?
ps: aspetto i 1000! :sofico:
cucciolo83
22-07-2007, 18:25
ok..grazie.. ma come si fa a scommettere?? avete qualche scommessa sicura?? :p
salve a tutti :D
sono un po' :mad: perchè oggi non si può scommettere! sono passato a 1.700$ a 5.200 in un giorno ma non basta :sofico:
coppe internazionali :O
Trovato!! http://www.talkdep.com/showpost.php?p=57994&postcount=3
In pratica Talad afferma che hanno rpeferito tenere il Q1 per lo starting five, quindi i quarti veri e propri sarebbero i 2,3,4 e 5.
Detto questo però a me resta una perplessità..Se setti uno starting 5 nel Q1 e nel Q2 metti na roba diversa...che succede??? :wtf: Tu al momento come ti regoli per Q1 e Q5?
ps: aspetto i 1000! :sofico:
ma non è così in realtà! la prima gara ho messo come mio cambio Stephen per il q5 e non ha giocato
però ti pago lo stesso per l'impegno profuso :O [devi essere proprio alla frutta :asd:]
ok..grazie.. ma come si fa a scommettere?? avete qualche scommessa sicura?? :p
si, quelle su di noi :asd:
pasqualaccio
22-07-2007, 18:43
come faccio a scommettere sull' Oscar`s Trophy?
ma non è così in realtà! la prima gara ho messo come mio cambio Stephen per il q5 e non ha giocato
però ti pago lo stesso per l'impegno profuso :O [devi essere proprio alla frutta :asd:]
si, quelle su di noi :asd:
Infatti sembra strana anche a me..bisognerebbe fare delle prove (su Yordan ovviamente! :sofico: )
Comunque no, però visto che non scommetto dovrò pur trovare un modo per sfangarmela :asd:
come faccio a scommettere sull' Oscar`s Trophy?
Semplice, riscrivi il codice del gioco in modo che si possa :O
Skaffa81
22-07-2007, 19:11
Per stasera chi fai giocare?
Penso sia solo 1 formalita stasera, dubito che manco se scendiamo in campo in 2 possiam perdere di 72 punti...
pasqualaccio
22-07-2007, 19:32
Semplice, riscrivi il codice del gioco in modo che si possa :O
:incazzed:
cucciolo83
22-07-2007, 21:28
beh non ho ancora capito come si scommette..:D
e se non mi dite il nome della vostra squadra come faccio a scommettervi??
clicchi su bet, selezioni il campionato, spunti la squadra che vuoi e metti la tua scommessa nel campo apposito ;)
noi siamo gli HWU City Blades, siamo in Italy Premier
cucciolo83
22-07-2007, 22:53
cavolo state gia bene a point guard (PG) se no mi offrivo a voi.. :p
oggi non si puo scommettere.. domani scommettero su di voi;)
SPAVENTOSO PICARD con 34 punti e 12 rimbalzi :eek: e stranamente anche 7 assist :asd:
vittoriosi ancora una volta :yeah: 131-50
Skaffa81
22-07-2007, 23:01
Si ma si e' dopato....8/13 da 3 :asd:
Vittoria scontata , nulla di straordinario :cool:
io sto giocando di merda :cry: 13 punti in due partite? :cry: 9 rimbalzi :cry:
fustigatemi :cry:
SPAVENTOSO PICARD con 34 punti e 12 rimbalzi :eek: e stranamente anche 7 assist :asd:
vittoriosi ancora una volta :yeah: 131-50
E l'abbiamo pure pregato di cambiare ruolo!!!!!:)
io sto giocando di merda :cry: 13 punti in due partite? :cry: 9 rimbalzi :cry:
fustigatemi :cry:
E che tu sei reduce da un 30ello...Io sto ricominciando ora pian piano a macinare come prima dopo un paio di prestazioni quasi scandalose. Se non altro stasera ho messo una tripla!! :eek:
Non male nemmeno il mio 24p+10a+4r+2r e 2/3 da tre quando ho messo come %di tiri da fuori appena il 5% dei miei tiri!
Cmq senza gasarci troppo, ma di squadra stiamo giocando alla grande. Stasera 7 in doppia cifra.
finanze in lenta risalita, siamo a 625k :)
FA.Picard
22-07-2007, 23:15
sono commosso mi sa che è la prima volta di doppia cifra nei punti :cry: :cry:
Skaffa81
22-07-2007, 23:16
Abbiamo passato i 52esimi di finale :asd:
finanze in lenta risalita, siamo a 625k :)
Tanto serviranno solo per pagare stipendi e premi...;)
sono commosso mi sa che è la prima volta di doppia cifra nei punti :cry: :cry:
Devi pagare da bere...:O
Pasqualaccio, dai del doping al tuo Stiv che di stamina stai sempre basso...:D
Skaffa81
22-07-2007, 23:45
Prossimo turno con gli Avezzano Dinamo...dovrebbe essere un turno tutto sommato facile, dato che li abbiamo gia' arati o ricordo male?
Intanto il prossimo turno di coppa ce la vedremo con l'Avezzano Dinamo, dunque derby italiano di coppa.
Sono discreti, squadra completa nei ruoli, manovrata dal pc. Qui ce la dovremo sudare.
[EDIT] Prossimo turno gia'postato da Skaffa, non l'avevo visto, ma resta il mio commento. :)
brianti si riposa la prossima, stamina a 72 gli altri sono più o meno ok
brutus89
23-07-2007, 00:56
Presidente Fede abbiamo vinto la nostra prima partita :D
6p sempre in 12 min. Come stamina non sono messo male e ho notato che gioco solo il primo quarto.
Non vorrei mettere in dubbio le sue qualità di coach però forse c'è qualcosa che non va nelle tattiche?
L'altra guardia ha giocato 36 min e ha messo 11p+10r :rolleyes:
6p sempre in 12 min. Come stamina non sono messo male e ho notato che gioco solo il primo quarto.
Non vorrei mettere in dubbio le sue qualità di coach però forse c'è qualcosa che non va nelle tattiche?
io non gli avrei fatto notare la correlazione tra il tuo giocare poco e la vittoria :asd:
io non gli avrei fatto notare la correlazione tra il tuo giocare poco e la vittoria :asd:
cmq....bella vittoria....e complimenti a picard....gran cecchino ;)
brianti si riposa la prossima, stamina a 72 gli altri sono più o meno ok
Io non capisco, ho appena finito l'allenamento sulla stamina, la partita l'avevo cominciata con più del 90% e non ce l'ho fatta neanche a giocare i miei 24 minuti...boh... :what:
Ecco l'esempio di un tipo che non c'ha capito proprio una mazza di questo gioco....
http://www.talkdep.com/showpost.php?p=33344&postcount=9
Per me questo finisce per spadellare peggio di me che ho 21 da3!!
Non è la prima vittoria!! Dopo l'introduzione delle nuove tattiche abbiamo fatto qualcosa come 120 a 60! :D
Comunque mi spiace ma dev'essere quel cavolo di Q5 che non capisco come settare...a te avevo dato il 1° e l'ultimo 4°!! Devo fare qualche prova epr vedere come cavolo funziona la storia.
Comunque dacci sotto con gli allenamenti perché più di 24 min al momento non posso darteli visto che l'altra guardia è molto forte ;)
Io non capisco, ho appena finito l'allenamento sulla stamina, la partita l'avevo cominciata con più del 90% e non ce l'ho fatta neanche a giocare i miei 24 minuti...boh... :what:
Quanto hai in totale?
cucciolo83
23-07-2007, 08:52
ehi ho scommesso su di voi in campionato..non deludetemi..ok?!?! :p
metti 800$ sui Verona Drinkers e 1000$ su Novara ;)
Quanto hai in totale?
....ora...15 :D più 5 di equip...
cucciolo83
23-07-2007, 09:00
ho scommesso meno perchè non ho tutti quei soldi.. mi sono fidato.....
a proposito..nell'1on1 ho notato che l'altro tipo mi ha fregato mille palloni..come posso curare questo aspetto?? grazie
dribbling > stealing avversario
brutus89
23-07-2007, 12:03
Non è la prima vittoria!! Dopo l'introduzione delle nuove tattiche abbiamo fatto qualcosa come 120 a 60! :D
Comunque mi spiace ma dev'essere quel cavolo di Q5 che non capisco come settare...a te avevo dato il 1° e l'ultimo 4°!! Devo fare qualche prova epr vedere come cavolo funziona la storia.
Comunque dacci sotto con gli allenamenti perché più di 24 min al momento non posso darteli visto che l'altra guardia è molto forte ;)
Ok ok adesso devo cercare un buon allenamento.
Devo allenare stamina, confidence e anche Inside Shooting.
Skills And Cash
Speed 17 3PT Shooting 20
Floor Shooting 20 Inside Shooting 18
Dribbling 20 Passing 14
Blocking 19 Rebounding 14
Stealing 15 Confidence 16
Jumping 20 Strength 18
Stamina 14
$17,904
Insomma c'è molto da lavorare.
Edit: appena finisco l'allenamente per la stamina, potrò farne uno da +2 sia di confidence che appunto di stamina. 500 $ 5 giorni (quindi in realtà 6). Spero che non sparisca, perchè ancora per l'allenamento da concludere mancano 35 ore
quanti bei soldiniiiii :D
brutus89
23-07-2007, 12:25
quanti bei soldiniiiii :D
esatto ho tanti bei soldiniii :D quindi qualcosa posso fare :cool:
allenamento da 4 giorni da 14990$
esatto ho tanti bei soldiniii :D quindi qualcosa posso fare :cool:
Giocarti tutto su di noi...:O :D
il giorno che i ns avversari scommettono forte su di noi metto la formazioni scarsa :D e via di sconfitta :D
il giorno che i ns avversari scommettono forte su di noi metto la formazioni scarsa :D e via di sconfitta :D
Dovremmo fixare la partita con Novara...Se li danno tipo a 4.3 o a 4.7, puntiamo forte su di loro e perdiamo...che dite?:D
cucciolo83
23-07-2007, 14:06
ehi ..informatemi quando fate queste cose.. hihihi
ma l'unico modo per fare soldi èscommettere oltre lo stipendio ovviamente..
brutus89
23-07-2007, 14:06
Giocarti tutto su di noi...:O :D
Già qualcosa ho scommesso...vi ringrazio :D però quando scommetto su di voi non ve lo farà sapere. :D
Scusa ma...quale sarebbe la formazione scarsa? :what: :O :mad: :D
Dovremmo fixare la partita con Novara...Se li danno tipo a 4.3 o a 4.7, puntiamo forte su di loro e perdiamo...che dite?:D
sarebbe bello... ma sono così scarsi che è una tattica impossibile da attuare :D
pasqualaccio
23-07-2007, 15:02
Pasqualaccio, dai del doping al tuo Stiv che di stamina stai sempre basso...:D
ma ero a 100 ed ora sono a 97. ho stamina a 17 ed avevo impostato relaxed, special team player e normal. :confused:
boh non so che dire
Andyshark2
23-07-2007, 18:30
sarebbe bello... ma sono così scarsi che è una tattica impossibile da attuare :D
occhio che le finestre della vs sede erano chiuse, rischiate di implodere:blah:
minchia sono come gli interisti questi novaresi :D allucinanti :D
pasqualaccio
23-07-2007, 19:21
minchia sono come gli interisti questi novaresi :D allucinanti :D
:mad: :banned:
FA.Picard
23-07-2007, 19:31
:asd:
pasqualaccio
23-07-2007, 19:48
uè ex corregionale :boxe: :D
Ragazzi, ho ricevuto un'offerta per andare a giocare a san francisco, nella prima divisione. Andrei a fare il centro di riserva a un titolare che ha 29 di skills.
Ovviamente rifiutato in tronco, nemmeno se avessi fatto il titolare.:O
Chissa'quanto mi avrebbero dato di stipendio...:rolleyes:
questo è un gesto d'amore immenso :cry: :cry:
pasqualaccio
23-07-2007, 21:05
Ragazzi, ho ricevuto un'offerta per andare a giocare a san francisco, nella prima divisione. Andrei a fare il centro di riserva a un titolare che ha 29 di skills.
però hai voluto sottolineare lo stipendio mancato :O
mi sa che il procuratore di hakeem presto busserà alla porta del presidente :asd:
i rinnovi li tratteremo quando li impelmenteranno nel prossimo update :O
ovviamente saranno proporzionali al rendimento / impegno
pasqualaccio
23-07-2007, 21:20
ah beh l'impegno c'è ed è tanto, sono i risultati che non capisco :mc:
http://img301.imageshack.us/img301/4644/immaginexw4.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=immaginexw4.jpg)
domani termina l'allenamentyo da 14k e ci saranno +3 confidence, +3 dribbling, +1 inside shooting
però hai voluto sottolineare lo stipendio mancato :O
mi sa che il procuratore di hakeem presto busserà alla porta del presidente :asd:
No dai, non era per chiedere un aumento, sarei solo curioso di sapere quanto prende di stipendio una riserva nella prima divisione americana.
Ma scusa ti hanno contattato per andare senza nemmeno dirti lo stipendio?? Furbi sti "americani"!! :D
Ma scusa ti hanno contattato per andare senza nemmeno dirti lo stipendio?? Furbi sti "americani"!! :D
Mi hanno detto che poi sullo stipendio ci saremmo messi d'accordo.
Cmq secondo me il tizio nemmeno si e'accorto della stratosferica clausola di rescissione...:D
E' perché non è una clausola dir escissione. Lo è solo per le squadre del pc, per gli umani è un prezzo indicativo, si può sempre rifiutare, anche se ti offrono 10mil dollars ;)
E' perché non è una clausola dir escissione. Lo è solo per le squadre del pc, per gli umani è un prezzo indicativo, si può sempre rifiutare, anche se ti offrono 10mil dollars ;)
Ho usato il termine sbagliato. :)
E'solo un valore indicativo che si puo'sempre negoziare. Magari avra'visto i $10000000 e si sara'fatto 2 risate...:D
sei folle :eek:
ok che è uno del forum ma 10 milioni sono 10 milioni :eek:
sei folle :eek:
ok che è uno del forum ma 10 milioni sono 10 milioni :eek:
Traditore...:mad:
Traditore...:mad:
sono solo un grande capitalista, incarno il sogno americano :O
sono solo un grande capitalista, incarno il sogno americano :O
Bé se ti racconto cosa mi è successo appena presa la squadra mi sa che vieni a prendere lezioni di capitalismo accelerato! :asd:
cucciolo83
23-07-2007, 22:34
lo so che magari non ve ne frega mezza..ma ho appena esordito. non è stata una gran prova..ma meglio che niente..
10 [punti]
3 / 6 (.500)[da 2]
1 / 5 (.200)[da 3]
1 / 2 (.500) [tiri liberi]
4 [assist]
1 [rimbalzo]
1 [fallo]
18:18 [minuti]
17 [passaggi]
beh poteva farmi giocare di piu.. ma dai..che ne pensate?? io mi aspettavo qualcosa di piu da tre..:( ho 20 nei tiri da tre..
Prego, aggiungere un'altra W alla riga "HWU City Blades" :O
lo so che magari non ve ne frega mezza..ma ho appena esordito. non è stata una gran prova..ma meglio che niente..
10 [punti]
3 / 6 (.500)[da 2]
1 / 5 (.200)[da 3]
1 / 2 (.500) [tiri liberi]
4 [assist]
1 [rimbalzo]
1 [fallo]
18:18 [minuti]
17 [passaggi]
beh poteva farmi giocare di piu.. ma dai..che ne pensate?? io mi aspettavo qualcosa di piu da tre..:( ho 20 nei tiri da tre..
Eh niente male dai 10 punti in 18 minuti! Non parlarmi di tiro da 3 guarda...:muro:
BANG! 65-90 e vinciamo ancora
M.Y. ancora MoM ;) migliorano le mie prestazioni
e 6540$ dalle scommesse :D grazie novara e grazie Verona :D
Skaffa81
23-07-2007, 22:48
Bella partita , dopo un po di tempo sotto i 100 punti ;P
E si avvicina lo scontro con i Novara...
Preside' non e' che mi allunga qualche dollaro per l'ennesimo MOM?
(non e' perche' son senza soldi eh, no... no..:mc: )
Io proprio non vedo l'ora di finire il mio training sul tiro cavoli!! Altra partita abbastanza pessima per me :(
Bella partita , dopo un po di tempo sotto i 100 punti ;P
E si avvicina lo scontro con i Novara...
Preside' non e' che mi allunga qualche dollaro per l'ennesimo MOM?
(non e' perche' son senza soldi eh, no... no..:mc: )
http://img360.imageshack.us/img360/5189/segretariaoq1.jpg
Skaffa81
23-07-2007, 23:04
Avevo scommesso 1500 sui novara...e vanno a perdere pz...
http://img360.imageshack.us/img360/5189/segretariaoq1.jpg
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Avevo scommesso 1500 sui novara...e vanno a perdere pz...
Scommesso sui Novara...ti caccerei solo per questo...:) :D
Complimenti a Yordan, ci sta trascinando!
Noi benissimo per 3 quarti, poi l'ultimo pausa e 28-15 a favore loro. Cmq abbiamo vinto, bene cosi. :)
Skaffa81
23-07-2007, 23:15
Va bene signorina segretaria..allora ehm...siccome il presidente non c'e...vediamo...posso tromb..ehm aiutarla magari finche non torna da Arcore
Cmq ci vanno di lusso le sconfitte di Ottaviano e Torino, per poco Frosinone non ferma i White&Blue, per poco Novara non ferma i Talads (:asd:) e saliamo al 5 posto!
Skaffa81
23-07-2007, 23:21
Cmq presidente a parte gli scherzi, ora che mi si aggiornano i soldi con le scommesse, e mi finisce l'allenamento mi sa che se puo' prestarmi qualcosina posso far partire un allenamento serio. Altrimento vado su uno scrauso da 2000$.
Mi han deluso cmq i Novara qq perdere di 50 pt che cavolo (non fosse che ci ho perso 1500 :asd:)
Va bene signorina segretaria..allora ehm...siccome il presidente non c'e...vediamo...posso tromb..ehm aiutarla magari finche non torna da Arcore
http://img481.imageshack.us/img481/4268/segretaria2yy4.jpg
Cmq presidente a parte gli scherzi, ora che mi si aggiornano i soldi con le scommesse, e mi finisce l'allenamento mi sa che se puo' prestarmi qualcosina posso far partire un allenamento serio. Altrimento vado su uno scrauso da 2000$.
Mi han deluso cmq i Novara qq perdere di 50 pt che cavolo (non fosse che ci ho perso 1500 :asd:)
adesso il gioco è stralaggato, domattina vedo di passarti qualcosa ;)
Skaffa81
23-07-2007, 23:52
Sta segretaria inizia a starmi sulle palle :asd:
Sta segretaria inizia a starmi sulle palle :asd:
A me nemmeno piace un granche'...
Skaffa81
24-07-2007, 01:02
Ma sn spariti gli allenamenti da 14000$?
Io li vedo tutti.
Anch'io ma sò 'na schifezza...come fanno ad essere 10/20 dei training da 14k???? :muro:
Ad un certo punto diventano completamente inutili....
A me nemmeno piace un granche'...
ho googlato in 5 lingue di per trovarla :O
pagato 2k :O
ma io nn mi spiego una cosa, l'altro giorno ho finito l'allenamento che migliorava rimbalzi e stoppate....ma nelle ultime due partite ho preso pochi rimbalzi rispetto a prima.... O.o
se il tuo avversario ha jumping e rebounding più alti di te è normale :O
avete visto la nuova pagina degli awards nel vostro profilo?
Skaffa81
24-07-2007, 08:46
Mmmm sono posizioni in classifica del giocatore?
L'ultima icona con la faccia che rappresenta?
Stasera raga partitissima di coppa col Novara.
Ma e' a eliminazione diretta?non vedo il ritorno in calendario
Mmmm sono posizioni in classifica del giocatore?
L'ultima icona con la faccia che rappresenta?
indica quanto sei brutto e impressioni:O
Stasera raga partitissima di coppa col Novara.
Ma e' a eliminazione diretta?non vedo il ritorno in calendario
Eliminazione diretta
eccovi i premi
National Cups
1st place 500k
2nd place 300k
3rd place 180K
Skaffa81
24-07-2007, 08:57
Se vinciamo stasera siamo automaticamente primo o secondi no?
vediamo di non fare scherzi.
Dei premi vinti che hai intenzione di fare baltico?dividerli tra i giocatori o boh comprare nuove segretarie?
25000$ a testa il resto in cassa societaria
tu si che sai come far motivare la gente :D
cucciolo83
24-07-2007, 10:07
scusate se rompo.. ma ho provato a comprare un allenamente con stamina e confidence ma mi ha scritto questo:
Sorry, you do not meet the requirments for min/max value for the following skill(s): Stamina
che cosa vuol dire??
Che o sei sotto al limite minimo per iniziare l'allenamento o (difficile) hai già la stamina sopra il limite per cui ti potresti allenare.
cucciolo83
24-07-2007, 10:14
io di stamina ho 14.e come faccio a farla crescere se non me la fa allenare??
fai un allenamento da 60$ di 1 stamina
esiste per forza :O
io di stamina ho 14.e come faccio a farla crescere se non me la fa allenare??
Il minimo per gli allenamenti complessi (da più di 1) è 15 ;)
CIaO
cucciolo83
24-07-2007, 12:40
grazie mille a tutti..
Per la vittoria finale suppongo...per gli altri piazzamenti non ci pensiamo va.:cool:
Ammazza, negli awards mi da come ottavo giocatore della lega. Suppongo che Yordan, Dominguez e Kemp siano in posizione piu'alta allora!
Quinto se ho letto giusto....è il numero sotto il disegnino della coppa giusto?? :stordita:
Quinto se ho letto giusto....è il numero sotto il disegnino della coppa giusto?? :stordita:
Yes. Mi sa che in Italia il livello cmq non e'granche'...:rolleyes:
Io nel mondo ho perso qualcosa come 200 posizioni in 3giorni...ero 550th, mo sono 733rd :mc:
pasqualaccio
24-07-2007, 14:27
eccomi :D
il medico ha prescritto 5 pastiglie di viagra per stiv. (cambiato equip) :O
spero che jeson sia contento e che 22 di stamina bastino :D
eccomi :D
il medico ha prescritto 5 pastiglie di viagra per stiv. (cambiato equip) :O
spero che jeson sia contento e che 22 di stamina bastino :D
Baltico, che ne dici di lasciare stiv in panca per almeno 5 gare filate???:mad:
pasqualaccio
24-07-2007, 14:41
Baltico, che ne dici di lasciare stiv in panca per almeno 5 gare filate???:mad:
oops scusa sono sveglio dalle 5 e mi son sorbito 8 ore di lavoro tra macchinari bollenti. qui a bari poi ci sono 43 gradi :eek:
oops scusa sono sveglio dalle 5 e mi son sorbito 8 ore di lavoro tra macchinari bollenti. qui a bari poi ci sono 43 gradi :eek:
Vabbe'va, ti facciamo vedere il parquet per 5 minuti...:D
pasqualaccio
24-07-2007, 14:45
Vabbe'va, ti facciamo vedere il parquet per 5 minuti...:D
5 in meno del solito :asd:
non posto tattiche per stasera per evitare che i nostri nemici ci sgamino
non posto tattiche per stasera per evitare che i nostri nemici ci sgamino
Sagace e previdente...:O
hanno messo anche i career high e i numeri doppie doppie / triple doppie
Career High
ASSISTS
11
STEALS
3
REBOUNDS
17
BLOCKS
2
DOUBLE DOUBLES
5
TRIPLE DOUBLES
1
Avete visto che han messo i career high? Bello!
Splendido! :cool:
Career High
ASSISTS
11
STEALS
3
REBOUNDS
17
BLOCKS
2
DOUBLE DOUBLES
5
TRIPLE DOUBLES
1
:stordita: :fagiano:
Dove?Non li vedo?:confused:
Career High
ASSISTS
11
STEALS
3
REBOUNDS
17
BLOCKS
2
DOUBLE DOUBLES
5
TRIPLE DOUBLES
1
DOUBLE DOUBLES TRIPLE DOUBLES
5
1
Siamo pari presidé :D
perchè tu sei in vodafone hai tutto a zero :asd:
Vai alle stats dalla schermata di squadra ;)
Career High
ASSISTS
11
STEALS
3
REBOUNDS
17
BLOCKS
2
DOUBLE DOUBLES
5
TRIPLE DOUBLES
1
Sborone! :O
DOUBLE DOUBLES TRIPLE DOUBLES
5
1
Siamo pari presidé :D
Forse vinco io......:cool:
DOUBLE DOUBLES
8
TRIPLE DOUBLES
0
io ricordo che alle olimpiadi se una squadra vince 19 argenti e l'altra solo 1 oro quella con l'oro è davanti :O
quindi sciò sciò :O
Una tripla doppia vale 4 doppie doppi e quindi vinciamo noi :O
Comunque a parte gli scherzi siamo già titolari di un award! Essendo semifinalisti di Italy Cup abbiamo pareggiato il palmarés dei novaresi :cool:
A proposito novaresi ma visto che siete pieni di soldi perché non ingrandite un po'quella bettola di palazzetto che vi ritrovate?? :p
Comunque a parte gli scherzi siamo già titolari di un award! Essendo semifinalisti di Italy Cup abbiamo pareggiato il palmarés dei novaresi :cool:
A proposito novaresi ma visto che siete pieni di soldi perché non ingrandite un po'quella bettola di palazzetto che vi ritrovate?? :p
perchè non hanno nessuno che va a vederli :D
comunque non abbiamo ancora l'award credo
edit_ infatti, e io lo voglio color ORO quando lo avremo
Basta anche un pò meno della ns sconfinata arena però...
Basta anche un pò meno della ns sconfinata arena però...
è stato un errore :ncomment:
perchè non hanno nessuno che va a vederli :D
comunque non abbiamo ancora l'award credo
edit_ infatti, e io lo voglio color ORO quando lo avremo
No ma, male che vada, a fine stagione ce l'assegnano ;)
Ok ma mica male come errore. Ai miei Mavericks ho fatto un'arena da 34k spettatori (pagato un bel po'meno di noi però! :p) e guarda l'ultima partita in casa:
27 Arena
Stadium Capacity: 34,335
Ticketprice: 4 $
Attendance: 18,884
Profit: 75,536 $
Se cominciamo ad incassare così anche noi rimpinguiamo la cassa in breve tempo giocando in casa una volta ogni 2 giorni..
Andyshark2
24-07-2007, 16:19
Ho ingrandito il giusto, con stè batoste è già tanto che si afficcino alle vetrate o che comprino il gazzettino per leggere le stats. :muro:
Cmq stanno migliornado il gioco in modo intelligente direi i sig.ri di Cyberdunk.
Beh dai se teniamo la media dell'ultima partita ammortizziamo la spesa in sole 137 partite equivalenti a quasi 6 anni...non male...lungimirante...!! :asd:
:ahahah:
:D :D :D
Ho ingrandito il giusto, con stè batoste è già tanto che si afficcino alle vetrate o che comprino il gazzettino per leggere le stats. :muro:
Cmq stanno migliornado il gioco in modo intelligente direi i sig.ri di Cyberdunk.
sinceramente, se vuoi ingrandire tanto fallo subito, dopo i costi diventano proibitivi
Beh dai se teniamo la media dell'ultima partita ammortizziamo la spesa in sole 137 partite equivalenti a quasi 6 anni...non male...lungimirante...!! :asd:
:ahahah:
:D :D :D
io non sono vendicativo, però l'arena è tanto grande che fatica a riscaldarsi... sai, quando stephen entra in campo al posto mio sento la panca un pò freddina sotto il culo... quindi io ti nomino SCALDAPANCA UFFICIALE DEL PRESIDENTE, ora passerai il resto della tua vita a tenerla calda calda per me :O
sinceramente, se vuoi ingrandire tanto fallo subito, dopo i costi diventano proibitivi
io non sono vendicativo, però l'arena è tanto grande che fatica a riscaldarsi... sai, quando stephen entra in campo al posto mio sento la panca un pò freddina sotto il culo... quindi io ti nomino SCALDAPANCA UFFICIALE DEL PRESIDENTE, ora passerai il resto della tua vita a tenerla calda calda per me :O
:eek: :doh:
Pensa se eri vendicativo...!! :asd:
Skaffa81
24-07-2007, 16:32
Tra i due litiganti il terzo gode :asd:
Cmq belle le migliorie che stan facendo, spero aggiustino qualcosina soprattutto pero' nel "motore" del gioco
Ah poi spero che nella schermata stat mettano le stat sommate, non le medie tipo 42./6.5 da 2 e cavolate simili
Skaffa81
24-07-2007, 16:33
Cmq vi vedo poco carichi..questa sera c'e il partitone dell'anno.
Mi piacerebbe sentire l'umore di qualche novarese, son spariti da 2 giorni a questa parte ..
Tra i due litiganti il terzo gode :asd:
Cmq belle le migliorie che stan facendo, spero aggiustino qualcosina soprattutto pero' nel "motore" del gioco
Ah poi spero che nella schermata stat mettano le stat sommate, non le medie tipo 42./6.5 da 2 e cavolate simili
Ma ti volevo chiedere...ma tu continui a buttarci degli euri nel giochino o la tua media è salita così solo con l'allenamento?
Cmq vi vedo poco carichi..questa sera c'e il partitone dell'anno.
Mi piacerebbe sentire l'umore di qualche novarese, son spariti da 2 giorni a questa parte ..
Io volerei basso più che altro...se c'asfaltano ci tocca rintanarci per 500anni... :sofico:
Ma ti volevo chiedere...ma tu continui a buttarci degli euri nel giochino o la tua media è salita così solo con l'allenamento?
Allenamento per forza..più di 40 (3,07 di media) punti non puoi aumentare per stagione ;)
Skaffa81
24-07-2007, 16:39
Finito allenamento di 10 gg ieri notte :D
faccio i training costosi, c'è chi spreca 10-15$ in scommesse e chi li usa in allenamenti brevi per livellare almeno a 20 le skill ;)
faccio i training costosi, c'è chi spreca 10-15$ in scommesse e chi li usa in allenamenti brevi per livellare almeno a 20 le skill ;)
Le mie dubbie abilita'con le scommesse non hanno minimamente inficiato gli allenamenti sostenuti...:O
tranquilli, stanotte arrivo easy a 21.3 grazie al mio ultimo allenamento da +3 dribbling +3 stealing + 1speed :D
pasqualaccio
24-07-2007, 19:36
stanotte termina anche il mio. consigli sul prossimo allenamento? (ho 3500$, skills un paio di pagine dietro)
Ok, ok...allora preside', mi lasci in campo 36 minuti cosi faccio anche io una tripla doppia?:)
non parlo delle tattiche qui stasera :cool:
i Novaresi sono dei lurker, non partecipano alla discussione ma appena scrivi Novara rispondono :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.