View Full Version : Cyberdunk [Browser Game]
pasqualaccio
21-08-2007, 12:36
che ne dite di far giocare 3 quarti a questa formazione oggi:
C - Hanamichi Sakuragi
PF - Stephen De Rosa
SF - Diego Dominguez
SG - Kobi Brianti
PG - *Magic* Picard
e 3 quarti a quest'altra nella partita di coppa per tentare il rimontone? :stordita:
C - Hakeem Wizard
PF - Ale Kemp
SF - Darko Olimpia
SG - Michael Yordan
PG - Stiv Nesh
sperando che i cinesi ci snobbino come all'andata facendo giocare i più "scarsi" :D
AtuttaBIRRA!
21-08-2007, 13:04
per me si può fare, purchè quelli di stasera siano davvero di molto inferiori a noi, meglio non rischiare ;)
Ciao a tutti son già tornato.. e ritorno con questo:
va bene che siamo forti ma...
http://www.cyberdunk.com/team.php?m=game&id=222275
47 punti 17 assists e 13 rimbalzi in 7 minuti... è POWAH :P
Skaffa81
21-08-2007, 13:18
Eh lol ma che siete buggati?
Cioe in 12 minuti c'e gente che fa dai 15 tiri in su, per non parlare in 7 minuti di quel tizio..
Poi guarda i punteggi dei singoli quarti..
E il minutaggio di alcuni che han fatto 51 minuti..
Non mi pare proprio normale eh, bug e' dire poco
asd vecchio bug, c'era gente che faceva cose assurde, guardate nella hall ofd fame per vedere :D
sono buggate le stats.. il punteggio è contato bene.
almeno questo mi han detto ^^
che ne dite di far giocare 3 quarti a questa formazione oggi:
C - Hanamichi Sakuragi
PF - Stephen De Rosa
SF - Diego Dominguez
SG - Kobi Brianti
PG - *Magic* Picard
e 3 quarti a quest'altra nella partita di coppa per tentare il rimontone? :stordita:
C - Hakeem Wizard
PF - Ale Kemp
SF - Darko Olimpia
SG - Michael Yordan
PG - Stiv Nesh
sperando che i cinesi ci snobbino come all'andata facendo giocare i più "scarsi" :D
Io son d'accordo
AtuttaBIRRA!
21-08-2007, 13:34
cmq tra me e fede non c'è molta differenza, per noi direi da fare 2 e 2:)
Skaffa81
21-08-2007, 13:40
cmq tra me e fede non c'è molta differenza, per noi direi da fare 2 e 2:)
ATB vai subito nel thread sull'NBA :asd:
Ormai sei il mio quotatore ufficiale :read:
FA.Picard
21-08-2007, 14:09
nessun problema :O
cucciolo83
21-08-2007, 14:19
le statistiche di alex regoli di bologna sono impossibile.. in neanche 8 minuti non hai neanche il tempo di fare cosi tanti tiri.. mi sembra un gioco piu serio.. :(
contando anche quanti assist ha fatto..per me è stato un errore.. poi 13 rimblazi e non è neanche MoM?? c'è qualche problema..
gli faremo fare la stessa fine di roma a sti tortellini cheattosi :asd:
ma pensa te che rosikoni!
cmq le stats nn sono chiaramente quelle della partita giocata :P
sisi, dammi solo il tempo di tradurre rosik in inglese vista l'ultima esperienza sul forum con il famoso "rosik post" :asd: e poi :banned:
uhauha ^^
che brutti! adesso userò i miei cheat per farvi arrivare dietro pure alle Binago.. tze tze
intanto ieri il mio kaede ha fatto 4 punti in 38 minuti :stordita: spiattellando 2/11 e 0/2 da tre :asd: ... ma la cosa più brutta è che lui (SF 2,08x104kg 17,2value) s' è fatto stoppare in un solo quarto ben 3 volte da una SG di 1,89 18,6 value che giocava pure fuori ruolo :doh: ...esagerato!
L' unica nota positiva è che ho preso 5 rimbalzi in difesa(ho solo 14 a reb) e smazzato 2 assist
beh io sono un PG.. :D e comunque assolutamente si.. vedaimo se con questa contrattazzione il vostro signorino si sveglia.. se no sono qui io.. :ciapet:
e comuqnue gioco in quasi buona squadra..stanotte abbiamo battuto la prima in classifica.. :D
e ho una discreta partita all'attivo..:D
Oh come "quasi buona"???? :ncomment: Guarda che ti metto a fare il portaborracce del lituano!! :Prrr:
E poi bisogna sempre vedere se il tuo president ti vende :sofico:
Finalmente superata la quota 20 di value ;)
Sto continuando con gli allenamenti +5 di 20000 $ però hanno un limite di 20, quindi dovrò provarne altri.
Stanotte altra vittoria per i Melbourne Mavericks, adesso siamo terzi in classifica quindi in zona promozione.
Il centro stanotte mi ha fregato quello che sarebbe stato il mio secondo MoM :muro: :p
Semo 'na potenza!! Comunque non avrei mai detto che ce l'avremmo fatta...i lituani sono davvero devastanti....ma buttandola sul fiato c'ho azzeccato di nuovo! :cool:
cucciolo83
21-08-2007, 18:54
Oh come "quasi buona"???? :ncomment: Guarda che ti metto a fare il portaborracce del lituano!! :Prrr:
E poi bisogna sempre vedere se il tuo president ti vende :sofico:
Semo 'na potenza!! Comunque non avrei mai detto che ce l'avremmo fatta...i lituani sono davvero devastanti....ma buttandola sul fiato c'ho azzeccato di nuovo! :cool:
guarda che se continuo ad allenarmi cosi sara il lituano a dovermi allacciare le scarpe..:D
cucciolo83
21-08-2007, 18:56
a proposito fede,avevi detto che quando superavo i 20 mi avresti rinnovato il contratto.. è meglio che inizi a mettere nero su bianco!!!!!:D:D:D
ciao a tutti.è da un po' ke non mi sentite ma ho bisogno di aiuto.
di Baltico si sa niente?mi servirebbe la collaborazione di un manager ITA la cui squadra è ancora in qualche coppa o torneo internazionale.
se non ho capito male anche Fede è manager.
vi chiedo ciò perché in 5 stiamo traducendo Cyberdunk in ITA
io faccio la parte sul manager ma c'e' un termine "qualifies" che crediamo sia usato nei giorni di coppa o per partite internazionali.personalmente non ci ho mai fatto caso, non credo di averlo mai visto ma vorremmo sapere il contesto esatto per darne una traduzione adeguata
gli HWU son ancora in Oscar`s Trophy e giocate il DAY 53
mi sapete dire se Baltico è reperibile o se qlcuno usa il suo account per sistemare la squadra o se qualche manager deve giocare in coppa prossimamente?
nel qual caso potete far attenzione se viene usato il termine "qualifies" e in che contesto?
grazie
kwijibo
manager dei Verona Drinkers in Italy Premier
brutus89
21-08-2007, 20:26
a proposito fede,avevi detto che quando superavo i 20 mi avresti rinnovato il contratto.. è meglio che inizi a mettere nero su bianco!!!!!:D:D:D
Me lo chiedo da molto tempo nel gioco come ti chiami? :ops: :D
Dan Peterson giusto?
Io comunque ho già superato i 20 ;)
cucciolo83
21-08-2007, 20:38
Me lo chiedo da molto tempo nel gioco come ti chiami? :ops: :D
Dan Peterson giusto?
Io comunque ho già superato i 20 ;)
esatto..dan peterson.. perchè?? :P
tu chi saresti??
brutus89
21-08-2007, 20:44
esatto..dan peterson.. perchè?? :P
tu chi saresti??
Io sono Andrea Paciani nome che ho preso da NBA 2K7 è uno dei rookie che si crea a fine stagione. :D Dovreste sentirlo come lo pronuncia lo speaker dei palazzetti :D
di Baltico si sa niente?mi servirebbe la collaborazione di un manager ITA la cui squadra è ancora in qualche coppa o torneo internazionale.
io faccio la parte sul manager ma c'e' un termine "qualifies" che crediamo sia usato nei giorni di coppa o per partite internazionali.personalmente non ci ho mai fatto caso, non credo di averlo mai visto ma vorremmo sapere il contesto esatto per darne una traduzione adeguata
mi sapete dire se Baltico è reperibile o se qlcuno usa il suo account per sistemare la squadra o se qualche manager deve giocare in coppa prossimamente?
nel qual caso potete far attenzione se viene usato il termine "qualifies" e in che contesto?
grazie
kwijibo
ciao caro, sempre disponibile :)
l'unica frase con qualify e non qualifies è questa
POSSIBLE MATCH
your team needs to qualify for this game
che è usata per i possibili match futuri di coppa :)
ragazzi prima volta best player della partita con 35 punti all'attivo;) ;) ;)
Chiedo scusa, mi sono dimenticato di cambiare le tattiche :( o meglio, l'ho fatto troppo tardi :(
che stangata per novara :eek: perso di 77 punti
pasqualaccio
21-08-2007, 23:33
abbiamo vinto di poco :asd:
che ci andiamo a fare in Cina? risparmiamo i soldi dei biglietti.
a proposito di soldi eccovi la mia vincita :ciapet:
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/20070822001145_Immagine.JPG
cucciolo83
22-08-2007, 00:35
ho ricevuto un bonus di 3k ma non so il perchè.. c'è scritto:
You have been awarded a bonus by the . $3,000
chi mi delucida??
è il tuo presidente che non ti vuol far venire da me :asd:
cucciolo83
22-08-2007, 00:51
ahhhh..pensavo di aver fatto chissa cosa nella partita.. :D:D
brutus89
22-08-2007, 01:13
chi mi delucida??
anch'io li ho ricevuti
Cmq volevo fare una domanda al nostro caro presidente, se ricordo bene la squadra l'hai acquistata per una sola stagione, io vorrei proporre una colletta tra gli umani della squadra :D per proseguire l'avventura.
Che ne dite?
ciao caro, sempre disponibile :)
l'unica frase con qualify e non qualifies è questa
che è usata per i possibili match futuri di coppa :)
grazie. però no.quella che cerco io è proprio "qualifies" e dovrebbe trovarsi nella pagina "manage team" in particolare (forse) nel riquadro Week Progress.
stasera avete l'oscar trophy.
se ti capita di vederla in qualche schermata fai un post qui:
http://www.talkdep.com/showthread.php?t=13803
grazie 100000.ciao
Skaffa81
22-08-2007, 08:26
Vittoria sofferta :asd:
Per stasera che dite?Riusciremo a farcela?A recuperare 6 punti?
AtuttaBIRRA!
22-08-2007, 08:52
che stangata per novara :eek: perso di 77 punti
a me sta partita "puzza" molto visto che le squadre sono equivalenti...
AtuttaBIRRA!
22-08-2007, 08:53
Vittoria sofferta :asd:
Per stasera che dite?Riusciremo a farcela?A recuperare 6 punti?
dipende chi fanno giocare loro, io direi di provare a mettere in campo i più forti dei nostri per almeno 3 quarti e poi vada come vada
pasqualaccio
22-08-2007, 09:35
a me sta partita "puzza" molto visto che le squadre sono equivalenti...
pensavo la stessa cosa, ok perdere ma non di 77!
cucciolo83
22-08-2007, 10:18
anch'io li ho ricevuti
Cmq volevo fare una domanda al nostro caro presidente, se ricordo bene la squadra l'hai acquistata per una sola stagione, io vorrei proporre una colletta tra gli umani della squadra :D per proseguire l'avventura.
Che ne dite?
oddio io non ho la piu pallida idea di quanto costa.. ma se non costa un capitale ci sto molto vvolentieri.. :)
cucciolo83
22-08-2007, 10:23
oddio io non ho la piu pallida idea di quanto costa.. ma se non costa un capitale ci sto molto vvolentieri.. :)
ovviamente il potere decisionale rimarrebbe a fede.. anche su chi gioca.. :D l'importante è non venir tagliato.. :D
ovviamente il potere decisionale rimarrebbe a fede.. anche su chi gioca.. :D l'importante è non venir tagliato.. :D
partecipo anche io cosi siete obbligati a comprarmi dalla 4 serie greca e a farmi giocare:D :D :D
ahhhh..pensavo di aver fatto chissa cosa nella partita.. :D:D
la mia pulciosa squadra per essere stato il migliore in campo mi ha regalato ben 33$...:cry: :cry: :cry:
pasqualaccio
22-08-2007, 10:45
la mia pulciosa squadra per essere stato il migliore in campo mi ha regalato ben 33$...:cry: :cry: :cry:
dai ti hanno dato i soldi per il gelato io non mi lamenterei :asd:
cucciolo83
22-08-2007, 10:46
beh io sono stato Mom una volta e non ho preso niente:D:D:D
brutus89
22-08-2007, 11:02
Costa 1000 cyberpoints cioè 10 € a stagione. ;)
cucciolo83
22-08-2007, 12:07
Costa 1000 cyberpoints cioè 10 € a stagione. ;)
cacchio 10euro?!?! contando che siamo io brutus e fede sono ben 3,30 a testa..non so se posso permettermelo.. :D:D:D:D
pasqualaccio
22-08-2007, 12:17
cacchio 10euro?!?! contando che siamo io brutus e fede sono ben 3,30 a testa..non so se posso permettermelo.. :D:D:D:D
braccino corto in campo e fuori? :asd:
FA.Picard
22-08-2007, 12:48
oggi non si scommette da nessuna parte? :stordita:
brutus89
22-08-2007, 12:51
Esatto vediamo che ne pensa fede. ;)
Sbagliato, sono 10$ quindi meno di 7.5€ :O
AtuttaBIRRA!
22-08-2007, 13:10
oggi non si scommette da nessuna parte? :stordita:
c'è la http://www.ilbongustaio.com/immagini06/salucapoco2.jpg oggi
brutus89
22-08-2007, 13:11
Sbagliato, sono 10$ quindi meno di 7.5€ :O
Vero vero ancora meglio. :D
guarda che se continuo ad allenarmi cosi sara il lituano a dovermi allacciare le scarpe..:D
Oh lui non è mica intrallazzato col President :p
:fiufiu:
grazie
kwijibo
Non potresti riportare questa famigerata frase?? qualifies è la terza persona singolare del verbo to qualify...altro non mi viene in mente
chi mi delucida??
Sono per la vittoria sulla capolista! E sì che ho pure mandato un pm di squadra...in effetti m'ha risposto solo uno :doh:
:asd:
anch'io li ho ricevuti
Che ne dite?
Mah...ci faccio un peniserino. Al cambio di adesso sono addiritturameno di 7,3 €....onestamente non mi aspettavo tutto questo successo. Diciamo che se rientriamo nelle prime 3 continuo al 90%, in ogni caso ci penso ;)
CIaO
brutus89
22-08-2007, 22:05
Mah...ci faccio un peniserino. Al cambio di adesso sono addiritturameno di 7,3 €....onestamente non mi aspettavo tutto questo successo. Diciamo che se rientriamo nelle prime 3 continuo al 90%, in ogni caso ci penso ;)
CIaO
Ottimo presidente!
Io penso riusciremo a ottenere la promozione! ;)
Ci hanno legnato di 20 punti peccato :) però cazzo il loro quintetto era veramente grosso, abbiamo tenuto abbastanza bene direi
sapete a che ora vengono simulati gli 1 contro 1 ?
Ma KD ha mollato? E' tanto che è fermo rispetto al resto della squadra
edit_ la scommessa del giorno
Francia 4
x1.3
Toulon Kevlar
vs
Clermont-ferrand Moktarkrew
x4.9
Spero sia in vacanza, altrimenti lo dovremmo segare...:D
Grazie per la dritta!;)
AtuttaBIRRA!
23-08-2007, 07:33
peccato, cmq ci abbiamo provato, nessun rimpianto
info: Baltico a quanto hai detto che hai la confidence?
pasqualaccio
23-08-2007, 08:48
te lo dico io...24 ;)
AtuttaBIRRA!
23-08-2007, 08:49
te lo dico io...24 ;)
no perchè ho cambiato totalmente gli equip e mi è scesa a 22:p
pasqualaccio
23-08-2007, 09:04
no perchè ho cambiato totalmente gli equip e mi è scesa a 22:p
e adesso darko tira di meno vero? (non dirlo a skaffa o farà solo allenamenti sulla confidence da oggi in poi :asd:)
cucciolo83
23-08-2007, 09:39
edit_ la scommessa del giorno
Francia 4
x1.3
Toulon Kevlar
vs
Clermont-ferrand Moktarkrew
x4.9
questa è un po tirata come scommessa.. io ne ho trovata un'altr mi smebra piu convinta anche se paga solo 4.3 è il vidorretataldea in grecia 3..
che ne dite??
AtuttaBIRRA!
23-08-2007, 09:50
e adesso darko tira di meno vero? (non dirlo a skaffa o farà solo allenamenti sulla confidence da oggi in poi :asd:)
l'ho fatto oggi, devo ancora testare
non che fino ad ora tirassi molto eh...
pasqualaccio
23-08-2007, 09:52
questa è un po tirata come scommessa.. io ne ho trovata un'altr mi smebra piu convinta anche se paga solo 4.3 è il vidorretataldea in grecia 3..
che ne dite??
buona buona ;)
pasqualaccio
23-08-2007, 09:55
l'ho fatto oggi, devo ancora testare
non che fino ad ora tirassi molto eh...
non tiri molto è vero però qualche exploit l'hai avuto, io neanche quello! più alzo il passing e meno assist faccio :nono:
appena termina l'attuale allenamento ne farò due da +6 in passing e vedremo :p
AtuttaBIRRA!
23-08-2007, 09:57
non tiri molto è vero però qualche exploit l'hai avuto, io neanche quello! più alzo il passing e meno assist faccio :nono:
appena termina l'attuale allenamento ne farò due da +6 in passing e vedremo :p
si però per quanto sono "forte" di media non ho certo avuto exlpoit alla Yordan o Kemp
pasqualaccio
23-08-2007, 10:03
si però per quanto sono "forte" di media non ho certo avuto exlpoit alla Yordan o Kemp
:boh: e non si può nemmeno dire che sia un random.
saranno culati di loro, soprattutto la pf nana :asd: che smista 13 assist con skill a 20. (io con 30 ne faccio 4 :doh: )
Skaffa81
23-08-2007, 10:11
Non vorrei dirvelo ogni volta, ma io questi exploit li ho 1 volta ogni 5 partite..
e di media tiro meno di te, indi non capisco dove lo vedete che io tiro molto (e non e' che ogni morte di papa quando faccio piu' di 9 tiri venite a dire" ti basta skaffa:asd:? )
Preferirei farne di piu' ma in modo costante come kemp che ha 12 tiri di media a partita e ogni partita costantemente ne fa almeno 10
pasqualaccio
23-08-2007, 10:17
soffiata sulle scommesse (rubata dal forum :D )
Bulgaria Grupa E
5.3 Ilicitanos Powa - Plovdiv Superstar 1.3
La prima è una human da 19.19, l'altra una computer da 17.32
AtuttaBIRRA!
23-08-2007, 10:24
Non vorrei dirvelo ogni volta, ma io questi exploit li ho 1 volta ogni 5 partite..
e di media tiro meno di te, indi non capisco dove lo vedete che io tiro molto (e non e' che ogni morte di papa quando faccio piu' di 9 tiri venite a dire" ti basta skaffa:asd:? )
Preferirei farne di piu' ma in modo costante come kemp che ha 12 tiri di media a partita e ogni partita costantemente ne fa almeno 10
io exploit intendevo di prestazioni in generale, non certo di tiri presi
e poi non capisco questo tono risentito, ho preso come esempio per migliorarmi te e Kemp e te la prendi?
bah
Skaffa81
23-08-2007, 10:29
Ma mica me la sono presa caro, o almeno non era il mio intento sembrare risentito :Prrr:
Ti pare che me la posso prendere col mio quotatore ufficiale?
Era solo che ogni volta che dicevo che io prendo pochi tiri , partita dopo per miracolo ne facevo piu' di 10 e mi veniva detto: sei contento ora:asd:? come per dire che il fatto che tiro poco e' una cavolata.(e non mi lamento per il fatto in se che tiro poco ma perche' non ne capisco il motivo)
Tiro poco amen, vi prometto che non lo diro' piu' :D
E ora ATB ocio che sto a preparare tra le 800 e le 950 domande per te sul thread sull'NBA :asd:
AtuttaBIRRA!
23-08-2007, 10:48
ok no prob :)
quello che intendevo è presto detto: tu sei stato MoM 10 volte, Kemp 7, io 3 (di cui uno nella vecchia squadra)
ok che mi sono rinforzato molto dopo di voi, però insomma, vorrei vedere qualche risultato in più (e non per forza un MoM, ultimamente gioco proprio di merda)
è per quello che chiedevo della confidence ecc ;)
FA.Picard
23-08-2007, 11:47
Bulgaria Grupa E
bella ;)
Skaffa81
23-08-2007, 11:48
Mah sta confidence non la ho ben capita sinceramente.
Anche io la ho cambiata varie volte, mettendo item che me la aumentavano e togliendoli, ma sinceramente non ho visto gran cambiamenti.
cucciolo83
23-08-2007, 12:29
Bulgaria Grupa E
cavolo proprio buona.. peccato che avessi rimasto solo 8k da scommettere.. ma mi sono segnato tutti due i nomi..perchè i superstar sono troppo scarsi per essere primi e i powa sono troppo forti per essere cosi in fondo.. sono da tenere d'occhio.. :D:D
pasqualaccio
23-08-2007, 12:32
cavolo proprio buona.. peccato che mi siano rimasti solo 8k da scommettere.. ma mi sono segnato tutti due i nomi..perchè i superstar sono troppo scarsi per essere primi e i powa sono troppo forti per essere cosi in fondo.. sono da tenere d'occhio.. :D:D
scusa non ho resistito :)
Skaffa81
23-08-2007, 13:15
.. peccato che avessi rimasto solo 8k da scommettere.. ma mi sono segnato tutti due i nomi..perchè i superstar sono troppo scarsi per essere primi e i powa sono troppo forti per essere cosi in fondo.. sono da tenere d'occhio.. :D:D
Dimmi la verita' , hai scritto te "Siamo una squadra fortissimi" ve?
FA.Picard
23-08-2007, 13:47
cucciolo83
23-08-2007, 14:57
scusa non ho resistito :)
scusate l'ignoranza..ma perchè non va bene che mi siano??
perchè tu hai scritto
.. peccato che avessi rimasto solo 8k da scommettere
AtuttaBIRRA!
23-08-2007, 15:03
che mi siano è giustissimo, ma non è quello che hai scritto tu ;)
cucciolo83
23-08-2007, 21:31
cavolo avete ragione.. :D:D:D:D
pasqualaccio
23-08-2007, 22:41
E bravo ATB te la sei chiamata la super prestazione :asd:
AtuttaBIRRA!
23-08-2007, 22:48
E bravo ATB te la sei chiamata la super prestazione :asd:
LOL
alleluja :D
sarà un caso che ho sistemato gli equip? bah, solo il tempo potrà dirlo. intanto mi godo sti 26+12a+8r con 13/16 dal campo :p
cmq fateci caso che anche skaffa ogni volta che si lamenta fa la super-prestazione :asd:
ora il topic diventerà lagnosissimo :D
p.s.
Hwu City Blades - 128
Caserta Bufalos - 48
:O
pasqualaccio
23-08-2007, 22:51
lagnosissimo? nooooo :Perfido:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sperem: :asd:
cmq complimenti anche a Brianti e a Diego che si conferma il nostro miglior difensore
cucciolo83
23-08-2007, 23:01
grande prestazione di melbourne che batte un'altra concorrente diretta!!!!!!
e andiamooooo!!!!!!!!
lagnosissimo? nooooo :Perfido:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sperem: :asd:
cmq complimenti anche a Brianti e a Diego che si conferma il nostro miglior difensore
Grazie grazie :D .....ma...volete sapere una cosa? Dite un po' quanto ho io di stealing?????
...15! :rotfl:
O che tutte le SF delle ultime 3 squadre palleggiavano col mento o che le skill in sto gioco vanno un po' alla ca**o :asd:
pasqualaccio
23-08-2007, 23:35
Grazie grazie :D .....ma...volete sapere una cosa? Dite un po' quanto ho io di stealing?????
...15! :rotfl:
O che tutte le SF delle ultime 3 squadre palleggiavano col mento o che le skill in sto gioco vanno un po' alla ca**o :asd:
15? :sbavvv:
ok sto gioco va a simpatia :muro: :D
grande prestazione di melbourne che batte un'altra concorrente diretta!!!!!!
e andiamooooo!!!!!!!!
Noi sì che siamo una squadra foritssimi!!!! :cool:
:asd: :asd:
Oh ma che occhio lungo non c'ho avuto a prendere il giapponese? E' devastante! Bravi anche i miei ragassuoli italici, sempre determinanti :)
ps: in realtà se vinciamo è tutto merito del nome della squadra :O
brutus89
24-08-2007, 00:03
Noi sì che siamo una squadra foritssimi!!!! :cool:
:asd: :asd:
Oh ma che occhio lungo non c'ho avuto a prendere il giapponese? E' devastante! Bravi anche i miei ragassuoli italici, sempre determinanti :)
La mia prestazione personale è stata scarsetta però l'importante era vincere anche la prossima è una partita impegnativa da vincere io sono fiducioso visto che quella squadra non ha PF. Inoltre ci sarà lo scontro al vertice, speriamo in una vittoria della prima così potremmo guadagnare qualcosa sulla seconda. ;)
iscritto agli 1on1 di shangai :)
è il mio primo, vediamo come va, sono il 5° in ranking per ora
Skaffa81
24-08-2007, 07:20
Ah oggi abbiamo la giornata libera quindi?
AtuttaBIRRA!
24-08-2007, 07:56
buon per te che non ci sono i playoff :asd:
AtuttaBIRRA!
24-08-2007, 07:57
Ah oggi abbiamo la giornata libera quindi?
tutti a mignotteeeeeeeeeeeeee :ubriachi:
pasqualaccio
24-08-2007, 09:21
tutti a mignotteeeeeeeeeeeeee :ubriachi:
noto con piacere che essere stati compagni di camera in nazionale ti ha fatto bene :asd:
pasqualaccio
24-08-2007, 09:23
presidente ma lei gioca per la gloria? 15000$ di premio mi sembrano una barzelletta
AtuttaBIRRA!
24-08-2007, 09:27
noto con piacere che essere stati compagni di camera in nazionale ti ha fatto bene :asd:
ero così tranquillo prima :asd:
cucciolo83
24-08-2007, 09:32
io mi sono iscritto a madrid.... vediamo se stavolta riusciro a vedere i risultati..:D
presidente ma lei gioca per la gloria? 15000$ di premio mi sembrano una barzelletta
io ho 23.85 di media, dimmi in quanti posti posso iscrivermi :O
Vilnius per l'ennesima volta... massimo risultato 3°... speriamo di portare a caso un altro anellino :P
Stiv t'ha ciuffato il posto in nazionale..
ma perchè una squadra di tutti spagnoli si è fatta tutta con nazionalità italiana :(
ma perchè una squadra di tutti spagnoli si è fatta tutta con nazionalità italiana :(
Contenti loro :O
Sta Seleccion Espanica :asd:
AtuttaBIRRA!
24-08-2007, 13:13
Vilnius per l'ennesima volta... massimo risultato 3°... speriamo di portare a caso un altro anellino :P
capitano Regoli buongiorno :D
screcca82
24-08-2007, 13:29
Bulgaria Grupa E
Grande!:O ;)
Alla prox ci metto più $$$ sopra!
pasqualaccio
24-08-2007, 14:10
io ho 23.85 di media, dimmi in quanti posti posso iscrivermi :O
ma infatti ti stavo proponendo di venire con me e darko :D
ho seguito l'esempio di nesta e totti :asd:
maledetti allenamenti da 10 giorni :muro:
pasqualaccio
24-08-2007, 14:10
Grande!:O ;)
Alla prox ci metto più $$$ sopra!
;)
Penso che cercherò di ingaggiare una nuova PF nei prossimi giorni, KD sta rimanendo davvero tanto indietro e un backup solido ci serve
Ovviamente lo tengo in squadra.
sia io che stiv fuori ai 32esimi di finale dopo 2 vittorie secche :(
x4.3 Rio De Janeiro Apocolypse
vs
x1.3 Itaquaquecetuba Sundown
x1.3 Gabrovo Nordics
vs
x3.3 Ilicitanos Powa
le altre classiche stanno bassine
Se vi serve una PF io sono qui :D
http://www.cyberdunk.com/team.php?m=team&id=49
Penso che cercherò di ingaggiare una nuova PF nei prossimi giorni, KD sta rimanendo davvero tanto indietro e un backup solido ci serve
Ma se non gioca + che lo teniamo a fare???
FA.Picard
25-08-2007, 07:34
si possono consultare stats avanzate? (percentuali, medie, ecc.)
se si come?
ultimo suo post il 12/08... chissa se ha qualche problema o ha abbandonato :wtf:
AtuttaBIRRA!
25-08-2007, 08:30
io porrei solo un vincolo: anche se non proviene da questo forum deve necessarriamente iscriversi qui e partecipare con frequenza, altrimenti poi ha poco senso l'HWU city e tutto il resto
AtuttaBIRRA!
25-08-2007, 08:33
ecco Bubo è del forum e sarebbe perfetto
detto questo io penso che k-durant sia in ferie, quindi non mi sembra giusto scaricarlo prima del tempo. al limite quando poi torna, se vogliamo restare con la rosa di 10 persone, si può chedere a fede se uno dei due lo ospita nei gemellati Melbourne Mavs :D
pasqualaccio
25-08-2007, 08:59
detto questo io penso che k-durant sia in ferie, quindi non mi sembra giusto scaricarlo prima del tempo. al limite quando poi torna, se vogliamo restare con la rosa di 10 persone, si può chedere a fede se uno dei due lo ospita nei gemellati Melbourne Mavs :D
quoto!
anche se è indietro con le skills rispetto al resto della squadra, ha statistiche di tutto rispetto, ad esempio migliori delle mie.
proprorrei anch'io di aspettare il suo ritorno anche perchè il finale di stagione mi sembra piuttosto agevole.
in caso contrario bubo mi sembra la scelta migliore
pasqualaccio
25-08-2007, 09:01
sia io che stiv fuori ai 32esimi di finale dopo 2 vittorie secche :(
le altre classiche stanno bassine
dopo 3 vittorie :D
fabioz ha vinto il suo 1vs1 :eek:
complimenti
pasqualaccio
25-08-2007, 09:13
altre soffiate sulle scommesse (sempre rubate) :D
Jekabspils Shells vs Ask Rīga in Latvia2
Shom's Devils vs American Marshals in Zinc league(ma è rischiosetta)
Gabrovo Nordics vs Ilicitanos Powa bulgaria e
Clermont-ferrand Moktarkrew vs Châlons-en-Champagne (Châlons-sur-Marne) {Chalons-en-Champagne} Cou in france4
Che bello ieri mi son fatto 2 allenamenti in un giorno :p
Erano passati tipo 5 minuti dall' 1am e quindi, avendo finito gli allenamenti del giorno prima, mi sono iscritto ad un nuovo allenamento e mi è apparso il tempo rimanente di 23:55:00 come al solito ...poi però son tornato a vedere 10 minuti dopo e nel countdown indicava -1:43:00 e subito dopo è apparso un punto interrogativo di fianco con la pagina che tentava di refreshare ogni volta :D
Vabbè, mi son detto sarà un bug, e ho deciso di aspettare stamattina per vedere come sarebbe evoluta la cosa e nel caso licenziare l' allenatore.
Stamattina vado a vedere e mi aveva completato l' allenamento :sofico: e così ne ho potuto scegliere un altro che mi termina tar 14 ore ... insomma 2 allenamenti in un giorno :stordita:
E' capitato anche a voi ?
pasqualaccio
25-08-2007, 09:47
Erano passati tipo 5 minuti dall' 1am e quindi, avendo finito gli allenamenti del giorno prima, mi sono iscritto ad un nuovo allenamento e mi è apparso il tempo rimanente di 23:55:00 come al solito ...poi però son tornato a vedere 10 minuti dopo e nel countdown indicava -1:43:00 e subito dopo è apparso un punto interrogativo di fianco con la pagina che tentava di refreshare ogni volta :D
Vabbè, mi son detto sarà un bug, e ho deciso di aspettare stamattina per vedere come sarebbe evoluta la cosa e nel caso licenziare l' allenatore.
Stamattina vado a vedere e mi aveva completato l' allenamento :sofico: e così ne ho potuto scegliere un altro che mi termina tar 14 ore ... insomma 2 allenamenti in un giorno :stordita:
:eek:
mai successo...che culo :D
AtuttaBIRRA!
25-08-2007, 10:13
so già cosa fare domani sera intorno all'1 :asd:
screcca82
25-08-2007, 11:02
altre soffiate sulle scommesse (sempre rubate) :D
Jekabspils Shells vs Ask Rīga in Latvia2
Gabrovo Nordics vs Ilicitanos Powa bulgaria
:cool: ;)
Ok..facciamo un bel contrattino di prestito con diritto di riscatto :sofico:
Ma Bubo gioca in golden league :fagiano: la vedo dura che lo molla il suo manager
Golden League :D
Ma mi sa che potrei anche convincerlo,tra l'altro mi sembra abbia altre due squadre e potrebbe spostare un giocatore al posto mio :D
AtuttaBIRRA!
25-08-2007, 13:50
certo che quel fagiolone di k-durant poteva lasciare il suo personaggio a qualcuno da allenare:muro:
AtuttaBIRRA!
25-08-2007, 13:53
OT
intanto sono lieto di comunicarvi che al Lainate Colliseum è andata in onda la mattanza delle acquile :asd: di cosa sto parlando? ricordate che vi avevo linkato un altro giochino onlinee dal nome basketsim? beh oggi ho fatto lo scontro promozione contro una di serie superiore e ho vinto di 30 :ave:
Lainate Dragons-Rocca Eagles 107-71. in difesa son sempre stato forte ma in attacco mai avevo fatto così bene. grandi!
OT
intanto sono lieto di comunicarvi che al Lainate Colliseum è andata in onda la mattanza delle acquile :asd: di cosa sto parlando? ricordate che vi avevo linkato un altro giochino onlinee dal nome basketsim? beh oggi ho fatto lo scontro promozione contro una di serie superiore e ho vinto di 30 :ave:
Lainate Dragons-Rocca Eagles 107-71. in difesa son sempre stato forte ma in attacco mai avevo fatto così bene. grandi!
[ot]
A me su basketsim mi hanno rifiutato la richiesta di iscrizione per nome non consono della squadra :mbe: Arcore Hoodlums :stordita:
Ok..facciamo un bel contrattino di prestito con diritto di riscatto :sofico:
nessuno vuole comprare un SG con 18.8 di media costo solo 5000$;)
AtuttaBIRRA!
25-08-2007, 14:17
[ot]
A me su basketsim mi hanno rifiutato la richiesta di iscrizione per nome non consono della squadra :mbe: Arcore Hoodlums :stordita:
Teppisti...però complimentoni :D
Cambiarlo? :D
Teppisti...però complimentoni :D
Cambiarlo? :D
non me ne vengono in mente di belli :(
tranne HArcore Warriors :asd:
pasqualaccio
25-08-2007, 14:23
nessuno vuole comprare un SG con 18.8 di media costo solo 5000$;)
dovresti prima dimostrare il tuo attaccamento alla squadra regalandomi la tua scheda video :sofico:
Cazzo Darko mi ha messo nella tua stessa lega :D
AtuttaBIRRA!
25-08-2007, 14:30
Cazzo Darko mi ha messo nella tua stessa lega :D
???vedo le stesse squadre di prima io....e poi io son stato promosso ormai, in quella lega non ci sarò più :asd:
EDIT: Monza Royals!
AtuttaBIRRA!
25-08-2007, 14:31
cmq Baltico, Durant ha postato nel topic del basket Ita, mandagli un PVT magari ;)
cmq Baltico, Durant ha postato nel topic del basket Ita, mandagli un PVT magari ;)
Fatto!
Senti ATB ma non hai un contatto di msn|icq|skype così mi spieghi un pò basketsim come fare a pwnare i niubbi? :O
Sta squadra me l'hanno accettata:D ma ora basta ot :O
Una domanda sugli allenamenti: se assumo 2-3 allenatori in serie, che succede?Il 2 cancella l'1, il 3 il 2 e cosi via o me li mette tutti in fila???
se assumi uno mentre ne hai già uno in corso perdi quello correnti e inizi quello nuovo
se assumi uno mentre ne hai già uno in corso perdi quello correnti e inizi quello nuovo
Come temevo...:rolleyes:
KD mi ha assicurato la sua presenza futura ;)
k-durant
25-08-2007, 16:42
Il rientro dalle vacanze è definitivo. Punto a concludere al meglio la stagione e a prepararmi al massimo per la nuova. Detto questo, ci vorranno un paio di settimane perchè acquisti skills rispettabili.
Un grazie al presidente per non avermi tagliato anzitempo ma anzi mi fornisce una seconda chance per rilanciarmi.
Il rientro dalle vacanze è definitivo. Punto a concludere al meglio la stagione e a prepararmi al massimo per la nuova. Detto questo, ci vorranno un paio di settimane perchè acquisti skills rispettabili.
Un grazie al presidente per non avermi tagliato anzitempo ma anzi mi fornisce una seconda chance per rilanciarmi.
un consiglio non richiesto potrebbe essere quello di comprare 1000cdp [circa 7.5€] e avere così 20 punti skill da piazzare ;) questo sarebbe mucho utile per te [sono circa 1.5 punti di media quindi arriveresti tranquillo sopra i 20]
Skaffa81
25-08-2007, 18:23
Bentornato:D
Adesso ci rimane solo il campionato , vediamo di dare del filo da torcere ai primi 2:D
p.s. io gioco a charazay, carino
il campionato è andato, siamo 3° al 99.9% :)
Novi Ligure dovrebbe incassare 3 sconfitte [a media punti ci danno via tantissimo], una contro di noi, una contro Verona [21.23] :)
Resterebbero a rischio Montevarchi [20.88] Bologna Winners [20.50].
Dando per scontato che noi battiamo tutti [Verona-Novara-Bologna Winners le nostre sfide difficili]
Diciamo che non è proprio 99.9% ma un 90% :D
brutus89
25-08-2007, 19:30
p.s. io gioco a charazay, carino
Skaffa adesso le domande te le faccio io :D
Non ci sto capendo molto di sto gioco.
La cosa più strana sono le stature...tutti tappi!!! Forse perchè le medie iniziali sono basse e quindi a questi livelli i giganti non si trovano?
Buona vittoria, oltre 100 punti di scarto ;)
Davanti non cambia nulla, dietro perdono Novara [che probabilmente si è bruciata la Focusdep Cup] e Torino
cucciolo83
25-08-2007, 23:52
finalmente partitone del sottoscritto!!!!!!
PG all 21 6 /9 3 /8 0 /0 STL 2 BLK 1 ASS 7 OFF REB 6 DEF REB 5 FOU 1 IN 36:00
se non sbaglio dovrebbe essere una doppia-doppia 21 punti e 11 rimbalzi:D
brutus89
26-08-2007, 00:01
Si ancora grande vittoria, grande partita Dan ;)
Io ho tirato malissimo da 3 (2/7) :muro: però 16p buona prestazione ;)
Si ancora grande vittoria, grande partita Dan ;)
Io ho tirato malissimo da 3 (2/7) :muro: però 16p buona prestazione ;)
Ah questi frequentatori delle serie inferiori :asd: fanno quasi tenerezza :asd:
cucciolo83
26-08-2007, 00:12
caro fede..ho superato i 20 di media!! aspetto rinnovo milionario.. :D:D:D:D
Oggi è una brutta giornata per scommettere :doh:
pasqualaccio
26-08-2007, 00:32
Oggi è una brutta giornata per scommettere :doh:
non ho ancora visto cosa c'è in giro.
mi hanno segnalato queste
Ask riga latvia2
Dermot Dynamos british4
roswell rayguns tin league
Rock Force Crew latvia 4
Clermont-ferrand Moktarkrew france4
Merauke Sundown indonesia division 4
non ho ancora visto cosa c'è in giro.
mi hanno segnalato queste
Ask riga latvia2
Dermot Dynamos british4
roswell rayguns tin league
Rock Force Crew latvia 4
Clermont-ferrand Moktarkrew france4
Merauke Sundown indonesia division 4
Andate sui Merauke (5.1 sta settimana). Grazie al loro ho superato il milione di $ di bilancio.:cool:
cucciolo83
26-08-2007, 00:38
secondo me di verametne buone ci sono:
ask riga
Merauke Sundown
e basta..
pasqualaccio
26-08-2007, 00:40
Andate sui Merauke (5.1 sta settimana). Grazie al loro ho superato il milione di $ di bilancio.:cool:
grandissimo! mi sa che sarai il primo di noi a comprare l'equippone. io sono arrivato ad 815.000$
brutus89
26-08-2007, 00:59
Piazzata qualche scommessa, così tanto per gioco :D
Bisogna fare attenzione alle squadre delle nuove leghe per adesso sono scarsissime (14.5) però appena arriva qualche umano diventeranno molto interessanti per le scommesse.
AtuttaBIRRA!
26-08-2007, 09:17
ottima vittoria, continuamo così :)
da quando ho cambiato equip gioco molto meglio
Skaffa81
26-08-2007, 09:38
Dove stanno sti merauke
brutus89
26-08-2007, 10:00
Dove stanno sti merauke
4a divisione indonesiana
buona vittoria stasera, senza nemmeno sudare un pò :)
già che ci sono ve ne segnalo un altra molto buona :
Dudley Abominables - UK - Second (x5,5)
Ora sono indeciso se andare su questa o puntare su i
Merauke Sundown - Indonesia - Fourth (x5.1)
:help: :D
k-durant
26-08-2007, 13:11
vittoria di ordinaria amministrazione. :O
io precisissimo, 8/8 per 16 punti conditi da 6 assists, 2 steals e 4 reb.
Devo dire, immenso Kemp che tira col 92,8% e mette a referto 13 ast+7 reb+2stop+2stls.
Mi ha colpito lo 0/16 di uno di Lamezia Terme, cose che succedono solo in cyberdunk!
vittoria di ordinaria amministrazione. :O
io precisissimo, 8/8 per 16 punti conditi da 6 assists, 2 steals e 4 reb.
Devo dire, immenso Kemp che tira col 92,8% e mette a referto 13 ast+7 reb+2stop+2stls.
Mi ha colpito lo 0/16 di uno di Lamezia Terme, cose che succedono solo in cyberdunk!
Ma ti vuoi allenare un po o ti fa schifo il sudore???;)
Intanto mancano 8 partite (se ho contato bene) alla fine del campionato. Giochiamo contro Novi Ligure, non contro W&B Bologna. Inserirsi nei primi 2 posti mi sembra francamente impossibile, purtroppo non dipende da noi.
Intanto mancano 8 partite (se ho contato bene) alla fine del campionato. Giochiamo contro Novi Ligure, non contro W&B Bologna. Inserirsi nei primi 2 posti mi sembra francamente impossibile, purtroppo non dipende da noi.
il campionato è andato, siamo 3° al 99.9% :)
Novi Ligure dovrebbe incassare 3 sconfitte [a media punti ci danno via tantissimo], una contro di noi, una contro Verona [21.23] :)
Resterebbero a rischio Montevarchi [20.88] Bologna Winners [20.50].
Dando per scontato che noi battiamo tutti [Verona-Novara-Bologna Winners le nostre sfide difficili]
Diciamo che non è proprio 99.9% ma un 90% :D
ti rimando alla mia analisi di ieri :)
ti rimando alla mia analisi di ieri :)
E chi l'ha letta...:D
pasqualaccio
26-08-2007, 17:11
io ho puntato su questa
uk5
x4.3 Dundee Chester vs Bournemouth Pistons x1.3
già che ci sono ve ne segnalo un altra molto buona :
Dudley Abominables - UK - Second (x5,5)\
Mi sa che hai sbagliato squadra o hai preso un granchione...spero tu abbia puntato sugli indonesiani...:rolleyes:
pasqualaccio
26-08-2007, 22:53
gli indonesiani hanno vinto?
gli indonesiani hanno vinto?
Certo, da ore!
pasqualaccio
26-08-2007, 23:14
Certo, da ore!
:doh: mortacci, non metterò più in dubbio le tue dritte :ave:
:doh: mortacci, non metterò più in dubbio le tue dritte :ave:
Non dirmi che ti sei giocato i Dudley Abominables senza nemmeno controllare...
pasqualaccio
26-08-2007, 23:23
Non dirmi che ti sei giocato i Dudley Abominables senza nemmeno controllare...
noo ho puntato su questa,
uk5
x4.3 Dundee Chester vs Bournemouth Pistons x1.3
la ritenevo più sicura ma ho vinto solo 115.500$
voglio sto risultato che domani si torna al lavoro :muro:
pasqualaccio
26-08-2007, 23:30
voglio sto risultato che domani si torna al lavoro :muro:
tranquillo, oggi toccava a skaffa il partitone (ho notato una certa ridondanza nelle prestazioni...ridondanza che fatalmente tende ad escludermi :D)
tranquillo, oggi toccava a skaffa il partitone (ho notato una certa ridondanza nelle prestazioni...ridondanza che fatalmente tende ad escludermi :D)
Assist è il termine che nella pallacanestro definisce un passaggio che porta alla realizzazione di un canestro. Secondo il libro ufficiale delle regole statistiche della NCAA, un assist deve essere "una parte maggiore dell'azione", tale da trovare il compagno che lo riceve con un "vantaggio di posizione", o che lo aiuti a trovarne una. La linea generale europea tende ad assegnare un assist quando chi lo riceve è in grado di segnare senza palleggiare per smarcarsi da un avversario, mentre la NBA considera assist anche passaggi che pongono in posizione vantaggiosa l'attaccante, pur se questi deve superare ancora dei difensori. Non vengono attribuiti assist se l'azione termina con un fallo della difesa, anche se questo porta alla realizzazione di uno o due tiri liberi.
pasqualaccio
26-08-2007, 23:46
asitst? astist? mmmh spelling?
:)
Kaede Rukawa ® SF
24 punti, 8 /11 da due, 1 /4 da tre, 5 /8 dalla lunetta, 1 palla rubata, 9 assist, 4 rimbalzi in 40:10 minuti :cool:
... la mia prima parita sopra i 20 :sofico: ...peccato per la doppia-doppia sfiorata :muro: e il MOM che è andato al mio compagno di squadra culoso (più debole di me) che ha fatto 38pt, 16/21 da due, 14 rimbalzi, 15 assist (è un centro:mad: ), 2 stoppate e 1 palla rubata .... :stordita:
..sfondati 101-49 ed erano anche leggermente più forti :O
pasqualaccio
26-08-2007, 23:50
:)
Kaede Rukawa ® SF
24 punti, 8 /11 da due, 1 /4 da tre, 5 /8 dalla lunetta, 1 palla rubata, 9 assist, 4 rimbalzi in 40:10 minuti :cool:
... la mia prima parita sopra i 20 :sofico: ...peccato per la doppia-doppia sfiorata :muro: e il MOM che è andato al mio compagno di squadra culoso (più debole di me) che ha fatto 38pt, 16/21 da due, 14 rimbalzi, 15 assist (è un centro:mad: ), 2 stoppate e 1 palla rubata .... :stordita:
..sfondati 101-49 ed erano anche leggermente più forti :O
complimenti...bello l'avatar :D
alpha
sierra
sierra
india
sierra
tango
pasqualaccio
26-08-2007, 23:55
presidente è arrivato il suo autobus :asd:
http://www.piml.ch/myspace/vaffanculo.jpg
scherzo eh ;)
faccio in tempo a panchinizzarti :asd:
pasqualaccio
27-08-2007, 00:07
faccio in tempo a panchinizzarti :asd:
e poi chi ti passerebbe la palla? :sofico:
sto risultato tarda :mad:
Bah fanculo il risultato, domani devo lavorare.
Buonanotte caro, sogna tanti MoM :sofico:
pasqualaccio
27-08-2007, 00:12
Bah fanculo il risultato, domani devo lavorare.
Buonanotte caro, sogna tanti MoM :sofico:
:sbonk:
vado pure io notte ;)
Resto solo io ad attendere il risultato...:D :cool:
brutus89
27-08-2007, 02:28
Grande partita dei Melbourne Mavericks vittoria 145-28 :D
Ho sfiorato la tripla dobbia :muro:
23p + 9a + 10r
In classifica siamo sempre terzi però non riusciamo a staccare i quarti. Bisogna ancora vincere tante partite. ;)
Per l'HWU City vittoria comoda per 132-53. Nulla cambia in testa, complimenti a fede per l'MOM.
Per l'HWU City vittoria comoda per 132-53. Nulla cambia in testa, complimenti a fede per l'MOM.
AtuttaBIRRA!
27-08-2007, 06:20
il presidente aveva pronosticato un mio MoM vista la pochezza delle SF avversarie, ma io risposi: perchè non Fede? :O
e così fu, brao fieu :)
mi posso consolare come secondo marcatore e primo assistman (capito stiv? :asd: )
stasera finisce l'allenamento finalmente, 10gg sono interminabili!
scommesse carine per oggi?
pasqualaccio
27-08-2007, 08:59
il presidente aveva pronosticato un mio MoM vista la pochezza delle SF avversarie, ma io risposi: perchè non Fede? :O
mi posso consolare come secondo marcatore e primo assistman (capito stiv? :asd: )
i miei passaggi sono troppo "immaginifici" per voi :Prrr:
scommesse carine per oggi?
Ask Riga Latvia 2
Ilicitanos Powa Bulgaria E GRUPA
Rock Force Crew in Latvian 4th
Club Balonceto Leòn spain 3
Rock Force Latvian Fourth
x4.1 Sophia Outer Space Bulgaria C Grupa
pasqualaccio
27-08-2007, 09:01
Slovenia 5th division:
x5.1 Novo Mesto Souths vs Ljubljana Whites x1.3
Human 17.71----------vs-------CPU 17.27
(questa è sbagliata scusate...le ho prese tutte dal forum senza controllarle)
Spain IBERIC DIVISION 5:
x5.7 Cb Hospitalet vs C.b. Canarias x1.3
Human 19.39------vs-----Human 19.07
Philippines division 5
x1.3 Calbayog Elves vs Candon Tigers x4.3
CPU 17.14---------- vs ------human 17.27
ma anche Lainate mi sembra buona :D
rischiosette... conviene forse dividere i capitali
AtuttaBIRRA!
27-08-2007, 09:24
io ho scommesso sull'ASK RIGA
"solo" 3.3 ma praticamente sicuri
FA.Picard
27-08-2007, 10:08
io ho scommesso sull'ASK RIGA
"solo" 3.3 ma praticamente sicuri
anch'io :)
x5.5
Škofja Loka Shells [17.71 human]
-
Jesenice Heat [17.27 computer]
home $35,000 $157,500 pending
pasqualaccio
27-08-2007, 10:13
x5.5
Škofja Loka Shells [17.71 human]
-
Jesenice Heat [17.27 computer]
home $35,000 $157,500 pending
buona! campionato?
edit: trovata :D
Una domanda :
ma nella scheda degli awards personali, cosa indica l' ultimo numero?
(quello sotto la faccia del tizio)
Global, League, MOM, Country, Position, ???(cos' è )
Il numero di cheerleaders con cui hai fatto tsatsiki con pastitsio :O
edit_ in realtà non lo sapevo manco io quindi mi sono informato
6th symbol: Birth date: the rank of the player for the players who were created on the same date as he was, based on value
buona! campionato?
edit: trovata :D
Quindi..trovata dove?:D
Grassie grassie :D
Finalmente ho messo a posto le stast grazie agli equip ed i risultati si sono visti!!
Ancora una volta le SF dei Blades si confermano il miglior reparto della squadra :cool:
Ma infatti hanno deluso parecchio anche me sti training!! E' da un bel po' che mi ero dedicato solo a quelli..e ho notato che la mia media in confronto a quella degli altri cresceva molto più piano..suono pure uscito dalla nazionale argentina!! :sob:
Cioè si dovrebbe metterci di più ma alla lunga superare chi fa altri all invece si resta indietro :muro:
Ora mi sa che mi butto solo su quelli da +6
Grassie grassie :D
Finalmente ho messo a posto le stast grazie agli equip ed i risultati si sono visti!!
Ancora una volta le SF dei Blades si confermano il miglior reparto della squadra :cool:
pff :O in due non fate mezzo PF serio :O
pasqualaccio
27-08-2007, 14:17
Quindi..trovata dove?:D
slovenia 5 ;)
Infatt ne facciamo 3-4 :O
:Prrr:
slovenia 5 ;)
pasqualaccio
27-08-2007, 14:19
in effetti de rosa sta giocando alla grande :O
pasqualaccio
27-08-2007, 14:22
Infatt ne facciamo 3-4 :O
:Prrr:
prego :) e son d'accordo con te...gli allenamenti da +6 anche se costicchiano mi sembrano i migliori
prego :) e son d'accordo con te...gli allenamenti da +6 anche se costicchiano mi sembrano i migliori
è relativo... cresci di più in una skill ma ne trascuri 2, se si guarda solo il lato di VALUE allora ok, sono con voi ma per la crescita equilibrata di un giocatore quelli da 10gg non sono malaccio.
pasqualaccio
27-08-2007, 14:46
sul value siamo lì...diciamo che gli allenamenti da 10g spesso comprendono skills che a me non interessano poi così tanto, ti faccio un esempio:
nel disperato tenativo di mettere a segno qualche assist :stordita: sto cercando di aumentare all'inverosimile il passing :O
avevo 3 allenamenti da 10g tra cui scegliere:
1) +4 Passing, +2 Stealing, +4 Stamina (+4 su stamina che non mi servono)
2) +4 3PT Shooting, +2 Passing, +4 Confidence (solo +2 di passing)
3) +4 Inside Shooting, +4 Passing, +2 Stamina (l'inside s. per un play non è che serva tanto, arridaje con la stamina :rolleyes: )
dovrei scegliere il primo ma a questo punto preferisco farne 2 da +6 in passing e sperare :D
AtuttaBIRRA!
27-08-2007, 14:59
Ma infatti hanno deluso parecchio anche me sti training!! E' da un bel po' che mi ero dedicato solo a quelli..e ho notato che la mia media in confronto a quella degli altri cresceva molto più piano..suono pure uscito dalla nazionale argentina!! :sob:
Cioè si dovrebbe metterci di più ma alla lunga superare chi fa altri all invece si resta indietro :muro:
Ora mi sa che mi butto solo su quelli da +6
quelli da 10 giorni sono da un certo punto di vista migliori, danno +10 in 10 giorni, ma permettono di uppare 3 voci alla volta
il +6 in 5 giorni è ottimo e da riscontro prima (visto che il valore media sale di botto a fine allenamento e non in modo progressivo durante), di contro puoi allenare 1 sola cosa alla volta.
io finito questo ne ho in mente almeno due da +6 singoli, poi mi equippo anche l'altro da 150000 (facendo salire rimblazi e stoppate alle stelle). e poi vedrò...
AtuttaBIRRA!
27-08-2007, 15:02
sul value siamo lì...diciamo che gli allenamenti da 10g spesso comprendono skills che a me non interessano poi così tanto, ti faccio un esempio:
nel disperato tenativo di mettere a segno qualche assist :stordita: sto cercando di aumentare all'inverosimile il passing :O
3) +4 Inside Shooting, +4 Passing, +2 Stamina (l'inside s. per un play non è che serva tanto, arridaje con la stamina :rolleyes: )
dovrei scegliere il primo ma a questo punto preferisco farne 2 da +6 in passing e sperare :D
ma tu non eri quello sempre fuori perchè scendevi sotto 70 di energy? la stamina serve! ma forse l'hai già uppata...
l'inside shoot può cmq servire, perchè i play penetrano molto e se ce l'hai basso i centroni ti rispediscono al mittente :asd: o almeno presumo sia così...
lascia perdere passing e alza un pò confidence ;)
vai su con confidence, in pratica da quanto ho capito confidence ti fa rendere meglio tutte le skill :)
il io prossimo è un bel +6 confidence così me la porto a 30 :D
pasqualaccio
27-08-2007, 15:05
ma tu non eri quello sempre fuori perchè scendevi sotto 70 di energy? la stamina serve! ma forse l'hai già uppata...
l'inside shoot può cmq servire, perchè i play penetrano molto e se ce l'hai basso i centroni ti rispediscono al mittente :asd: o almeno presumo sia così...
stamina uppata alla grande ;)
sull'inside hai ragione ma ho già 30 con l'equip e per il momento ho altre priorità
stamina: 20 :O
play: hard :O
valore minimo toccato: 86% :O
pasqualaccio
27-08-2007, 15:06
lascia perdere passing e alza un pò confidence ;)
vai su con confidence, in pratica da quanto ho capito confidence ti fa rendere meglio tutte le skill :)
ho 27 di confidence :boh:
ho 27 di confidence :boh:
allora sei un caso cronico :O
anche con passing a 100 non cambierebbe nulla :O
pasqualaccio
27-08-2007, 15:10
allora sei un caso cronico :O
anche con passing a 100 non cambierebbe nulla :O
mi sa che hai ragione...sarà il poster di kobe in camera :asd:
AtuttaBIRRA!
27-08-2007, 15:15
beh insomma io ce l'avevo uppata di 10 con gli equip e gioco meglio ora :asd:
AtuttaBIRRA!
27-08-2007, 15:16
stamina uppata alla grande ;)
sull'inside hai ragione ma ho già 30 con l'equip e per il momento ho altre priorità
beh 30 è già ottimo....che valori hai bassi?
AtuttaBIRRA!
27-08-2007, 15:17
stamina: 20 :O
play: hard :O
valore minimo toccato: 86% :O
solo perchè giociamo 2/4 tutti ;)
cmq a sto punto la lascio a 22 :p
pasqualaccio
27-08-2007, 15:20
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/th_20070827161952_Immagine.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200708/20070827161952_Immagine.JPG)
Con equip
Floor Shooting: 29 (+5)
Inside Shooting: 37 (+5)
3PT Shooting: 22 (+5)
Dribbling: 22
Passing: 25
Stealing: 25
Rebounding: 29 (+6)
Blocking: 32 (+7)
Strength: 29 (+2)
Speed: 22
Jumping: 27 (+3)
Confidence: 24
Stamina: 20
Senza Equip
Speed 22
3PT Shooting 17
Floor Shooting 24
Inside Shooting 32
Dribbling 22
Passing 25
Blocking 25
Rebounding 23
Stealing 25
Confidence 24
Jumping 24
Strength 27
Stamina 20
edit_ cannato a leggere il quote :fagiano: :stordita:
AtuttaBIRRA!
27-08-2007, 15:23
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/th_20070827161952_Immagine.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200708/20070827161952_Immagine.JPG)
nulla da obiettare...
magari un paio di punti a strenght e stamina, per il resto avrei fatto come te
AtuttaBIRRA!
27-08-2007, 15:24
Con equip
Floor Shooting: 29 (+5)
Inside Shooting: 37 (+5)
3PT Shooting: 22 (+5)
Dribbling: 22
Passing: 25
Stealing: 25
Rebounding: 29 (+6)
Blocking: 32 (+7)
Strength: 29 (+2)
Speed: 22
Jumping: 27 (+3)
Confidence: 24
Stamina: 20
Senza Equip
Speed 22
3PT Shooting 17
Floor Shooting 24
Inside Shooting 32
Dribbling 22
Passing 25
Blocking 25
Rebounding 23
Stealing 25
Confidence 24
Jumping 24
Strength 27
Stamina 20
edit_ cannato a leggere il quote :fagiano: :stordita:
ora tutti sanno i tuoi segreti :Perfido:
poco male :O
il mio maggggico multiskill :O
pasqualaccio
27-08-2007, 15:26
ora tutti sanno i tuoi segreti :Perfido:
il suo segreto è questo :asd:
http://www.webalice.it/d.luca6/Files/Immagini/culo.jpg
pasqualaccio
27-08-2007, 15:28
nulla da obiettare...
magari un paio di punti a strenght e stamina, per il resto avrei fatto come te
avevo in mente di portare tutti i 20 a 25 con gli allenamenti da 3g ;)
AtuttaBIRRA!
27-08-2007, 15:29
il suo segreto è questo :asd:
http://www.webalice.it/d.luca6/Files/Immagini/culo.jpg
dove hai trovato questa foto di Iaquinta? :asd:
pasqualaccio
27-08-2007, 15:32
dove hai trovato questa foto di Iaquinta? :asd:
:rotfl: grande :rotfl:
AtuttaBIRRA!
27-08-2007, 15:37
:rotfl: grande :rotfl:
te la rubo subito e la posto nel clan :cool:
pasqualaccio
27-08-2007, 15:41
te la rubo subito e la posto nel clan :cool:
cerca con google immagini la parola culo ;)
Da quello che ho letto la confidence ti fa prendere più tiri ma poi non è detto che poi li si metta
cucciolo83
27-08-2007, 15:42
ehi fede!!!! io ho superato i 20 di media skill... dove è il tuo contratto miliardario che avevi promesso???? :p :p
pasqualaccio
27-08-2007, 15:43
Da quello che ho letto la confidence ti fa prendere più tiri ma poi non è detto che poi li si metta
anch'io ho letto la stessa cosa. uè brianti ben tornato ;)
prende più tiri con I.S. o F.S. alti non è poi così male no?
Se entrano meglio 10 tiri con 7 :O
brutus89
27-08-2007, 20:48
ehi fede!!!! io ho superato i 20 di media skill... dove è il tuo contratto miliardario che avevi promesso???? :p :p
Ma che te ne frega del contratto? :)
Scommetti, è più remunerativo. ;)
Ma che te ne frega del contratto? :)
Scommetti, è più remunerativo. ;)
è una questione di fiducia nei propri giocatori :O
io quando ho visto che la squadra andava e i soldi giravano ho alzato di 2.5 volte il contratto a tutti :O
Inoltre [e loro non se lo saranno di certo dimenticato :asd: gli darò 50000$ a testa per la coppa a fine stagione più il dividendo del campionato [e speriamo sostanzioso anche quello] :D
Skaffa81
27-08-2007, 21:23
MA non erano piu di 50K a testa per la coppa :asd:?
se ne vincono 750k :\ lasciate qualcosa per le casse societarie, si sa mai cosa impelmentano in futuro :)
e aggiungo: scommessa vinta, altri 192k in cassa :D
pasqualaccio
27-08-2007, 22:39
se ne vincono 750k :\ lasciate qualcosa per le casse societarie, si sa mai cosa impelmentano in futuro :)
e aggiungo: scommessa vinta, altri 192k in cassa :D
io sono arrivato ad 1.100.000$ :eek: :D
990.000$ :\
però poi penso che non sono ai vostri livelli perchè ero a Rodi a godermi le prime ferie dopo 4 anni e dico vabbè :O
pasqualaccio
27-08-2007, 22:50
990.000$ :\
però poi penso che non sono ai vostri livelli perchè ero a Rodi a godermi le prime ferie dopo 4 anni e dico vabbè :O
:cry: non mettere il dito nella piaga
azz oggi si gioca contro il benetton
:cry: non mettere il dito nella piaga
azz oggi si gioca contro il benetton
Benneton, hai presente, quei cazzo di supermercati :asd:
http://www.lacostadeldelta.it/immagini/bennet_piccolo.jpg
pasqualaccio
27-08-2007, 23:05
Benneton, hai presente, quei cazzo di supermercati :asd:
http://www.lacostadeldelta.it/immagini/bennet_piccolo.jpg
a che ora abbiamo giocato ieri notte?
pasqualaccio
27-08-2007, 23:36
a che ora abbiamo giocato ieri notte?
jason ha postato il risultato alle 4 :stordita:
mi sa che anche questa sera sarà così :cry:
jason ha postato il risultato alle 4 :stordita:
mi sa che anche questa sera sarà così :cry:
allora aspetto l'una che lancio il training [+6 confidence] e poi nanna!
pasqualaccio
27-08-2007, 23:42
allora aspetto l'una che lancio il training [+6 confidence] e poi nanna!
stessa cosa che vorrei fare io ma ieri il contatore dell'allenamento invece che azzerarsi segnava 24 ore in più :(
Vinto :D
Yordan MoM, pochi assist per tutti stasera, un pò egoistelli eh? :D
Vittoria di 1 punto di Novara contro Verona unica partita degna di nota... oltre a Lainate che perde di 30 con Montevarchi :asd: chi voleva metterci 35.000$? :D
pasqualaccio
28-08-2007, 00:04
Vinto :D
Yordan MoM, pochi assist per tutti stasera, un pò egoistelli eh? :D
Vittoria di 1 punto di Novara contro Verona unica partita degna di nota... oltre a Lainate che perde di 30 con Montevarchi :asd: chi voleva metterci 35.000$? :D
non ricordo :stordita:
come i bei tempi 13 minuti :asd:
come previsto il mio allenamento che doevva concludersi oggi non è ancora finito
1,200,000 $ :D
scommesse di oggi? :O
mi rispondo da solo ormai :\
indonesia div2
Ljubljana Whites vs Škofja Loka Shells x5.5
latvia 4
Zilupe Diamonds vs Rock Force Crew x5.1
indonesia 4
Tanjung Pinang Sandworms vs Merauke Sundown x4.1
PeterGriffin
28-08-2007, 08:01
altra partita contro di voi stanotte, sono pronto ad una sonora sconfitta :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.