View Full Version : Cyberdunk [Browser Game]
pasqualaccio
23-09-2007, 10:29
ragazzi.. faccio un appello per un mio amico.. è una shooting guards di valore 18.3 (è iscritto da una settimana) c'è qualcuno che ha una squadra ovviamente non di altissimo livello e ne ha bisogno?? lui guadagna solo 300$..grazie.. ;)
cucciolo prova a chiedere qui, ci sono alcuni menager italiani in cerca di giocatori.
http://www.talkdep.com/showthread.php?t=16129&page=43
cucciolo83
23-09-2007, 10:45
figurati, anzi grazie a te per i consigli sulla scheda video ;)
big bet
x1.3 Salantai Meresta (C) 17.3 vs x4.9 Kauno United (H) 21.19
il 3d delle scommesse è questo
http://www.talkdep.com/showthread.php?t=12236&page=260
mentre questo è quello italiano
http://www.talkdep.com/showthread.php?t=13813&page=83
@fabioz :Prrr: :fuck: :Prrr: :D
in che campionato??
grazie per il ink;)
k-durant
23-09-2007, 11:49
Mi fido dei Kauno.
Ah, la squadra di Brazil Premier senza giocatori perde 233-0. :D
E vinco la scommessa.
FA.Picard
23-09-2007, 13:44
in che campionato??
grazie per il ink;)
Lituania 5 :O
FA.Picard
23-09-2007, 13:46
Mi fido dei Kauno.
Ah, la squadra di Brazil Premier senza giocatori perde 233-0. :D
E vinco la scommessa.
:nono:
AtuttaBIRRA!
23-09-2007, 18:49
ATB, ma che cazzo di prestazione hai fatto????:D
putroppo peggiore di quella che ha fatto Shooting Guard contro di noi :cry:
cmq ogni volta che manco:
-vinco un MoM :)
-perdiamo una partita :ncomment:
pasqualaccio
23-09-2007, 19:17
Skaffa posso consigliarti una buona lettura (http://it.wikipedia.org/wiki/Pallacanestro#Difesa)? :asd:
Skaffa81
24-09-2007, 00:15
Si, ma ti consiglio di linkarla a quelli di Cyberdunk :D
AtuttaBIRRA!
24-09-2007, 06:07
vinto agevolmente...
Kemp MoM...21 rimbalzi :ave: e 26 punti anca :O
io sonnecchio :asd:
sti stronzi di cyberdunk :mad:
me so' collegato alle 07.00.00 stamattina per prende' l' equippone e trovo solo 10 pezzi di diamonds and pearls che non se li caga nessuno :doh: ... ma come cazz si fa' ad aggiornare solo quelli :muro:
bravi :mad:
pasqualaccio
24-09-2007, 06:28
sti stronzi di cyberdunk :mad:
me so' collegato alle 07.00.00 stamattina per prende' l' equippone e trovo solo 10 pezzi di diamonds and pearls che non se li caga nessuno :doh: ... ma come cazz si fa' ad aggiornare solo quelli :muro:
bravi :mad:
li hanno aggiornati alle 6.54 :read:
http://www.talkdep.com/showthread.php?p=265616#post265616
avrei dovuto acquistare l'equippone a jason ma non ci sono riuscito :cry:
AtuttaBIRRA!
24-09-2007, 06:29
anche io ci ho dato un'occhiata, quelle che mi servono non ci sono :(
cucciolo83
24-09-2007, 08:40
io voglio le scarpe rising star!!! :cry: :cry:
anche se avendo comprato gia un'equippone ieri non ho piu un soldo:D:D
cucciolo83
24-09-2007, 08:42
anche questa ve lo devo dire..stanotte ho scommesso sui kauno united di lituania 5 che giocano domani.. e sono nettametne favoriti.. stanotte pagavano ben 5.1!! adesso pagano 3.9..
quindi secondo me le scommesse appena escono sono calcolate in base alla solo posizione in classifica ma dopo corregono il tiro..:D:D
Ehm...non per rompere mr President ma....avrei giocato 14 minuti in 2 partite..potrei riavere i miei due bei quarti anch'io?? :mc:
cucciolo83
24-09-2007, 10:12
bene fede..oggi è il giorno del tuo addio se non sbaglio!! addio e grazie di tutto :D:D
è stato un onore giocare per te!! :ciapet:
bene fede..oggi è il giorno del tuo addio se non sbaglio!! addio e grazie di tutto :D:D
è stato un onore giocare per te!! :ciapet:
Eccecredo :O
Avete ben fatto incetta di premi con sto presidente spendaccione!!!! :asd:
Scherzi a parte, mi sono divertito e spero di avervi gestito bene...ora buon divertimento e buona fortuna! :)
Scusate ma ieri tra cazzi e mazzi non sono riuscito a sistemare la formazione
No problem, era solo per avvisare ;)
CIaO
Tra l'altro è 5 giorni che ho la sveglia puntata alle 6.50 della seria mi compro gli equip... suona e mi dico "ma vaffanculo" :asd:
intanto partito il primo allenamento +10 inside shooting da 8 giorni per la modica cifra di quasi 90000$ :eek:
ma l' ACCESSORIO rising star (NO le scarpe) viene rigenerato ??
k-durant
24-09-2007, 19:11
Niente scommesse per gg pasqua?
Niente scommesse per gg pasqua?
oggi regna coppe :asd:
pasqualaccio
24-09-2007, 22:41
esatto :D
per chi fosse interessato rigenerano 4 talad's, 10 rising star 2, 10 diamonds and platinum e 5 omnem's ....ovviamente l' item che serviva a me (rsing star) non l' hanno rigenerato :rolleyes:
mi toccherà aspettare la prox stagione :rolleyes:
pasqualaccio
25-09-2007, 06:12
per chi fosse interessato rigenerano 4 talad's, 10 rising star 2, 10 diamonds and platinum e 5 omnem's ....ovviamente l' item che serviva a me (rsing star) non l' hanno rigenerato :rolleyes:
erano 4 talad's perchè un secondo dopo il restock ne ho acquistato un paio :asd:
rising star acessorio e le scarpe rising star non le rigenerano dalla passata stagione e non credo torneranno a farlo :boh:
jason ti ho comprato le talad's revenge e le omnem's revenge :D :D :D
gia anche a me servirebbe come accessori il rising star e come scarpe le risingstar o risingstar2...
mah peccato che nn ho ancora la pecunia necessaria^^
cucciolo83
25-09-2007, 08:27
cavolo neanche il tempo che fede se ne vada che gia due contratti mi hanno offerto... e uno è molto buono.. solo che diventerei una della 3 point guard.. e siamo piu omeno sullo stesso livello..boh.. aiuto ...non so cosa fare!!
AtuttaBIRRA!
25-09-2007, 08:33
erano 4 talad's perchè un secondo dopo il restock ne ho acquistato un paio :asd:
rising star acessorio e le scarpe rising star non le rigenerano dalla passata stagione e non credo torneranno a farlo :boh:
giovane, avrei bisogno anche io :D
cucciolo83
25-09-2007, 08:45
ebbene si.. sono un venduto..sono andato al bremen in prima liga tedesca.. ma mi hanno offerto piu soldi e la possibilita di giocare in coppa:D:D:D
a proposito di coppa.. la mia squadra ha vinto nel primo round nella ShareHog Cup per nel round 2 non ci siamo..come mai??
pasqualaccio
25-09-2007, 09:50
giovane, avrei bisogno anche io :D
:asd:
passami i dati in pvt che domani ci penso io ;)
MITICO!!!:)
passami i dati in pvt che domani ci penso io ;)
Posso mettermi in coda pure io??? :D
ebbene si.. sono un venduto..sono andato al bremen in prima liga tedesca.. ma mi hanno offerto piu soldi e la possibilita di giocare in coppa:D:D:D
a proposito di coppa.. la mia squadra ha vinto nel primo round nella ShareHog Cup per nel round 2 non ci siamo..come mai??
:asd: Ma tanto per curiosità...quanto cavolo ti hanno pagato il cartellino? Perché mi sembrava di aver settato un prezzo niente male :asd:
pasqualaccio
25-09-2007, 11:41
Posso mettermi in coda pure io??? :D
certo no problem ;)
domani tento con ATB e dopodomani con te ok? (talad's revenge vero? vanno via in 5 secondi :eek: )
A me servirebbero Talad's Revenge ed Omnem's Revenge, grazie :)
AtuttaBIRRA!
25-09-2007, 13:01
intanto ditemi qualche scommessa che ho solo 1,600,000 :p
pasqualaccio
25-09-2007, 13:06
Per la scommessa direi sempre i Kauno in Lituania 5.
Fede poi ricordati i passarmi i dati in pvt ;)
Skaffa81
25-09-2007, 13:43
certo no problem ;)
domani tento con ATB e dopodomani con te ok? (talad's revenge vero? vanno via in 5 secondi :eek: )
E dopo dopo domani con me :asd:
Vedo solo che equip mi serve
Per la scommessa direi sempre i Kauno in Lituania 5.
Fede poi ricordati i passarmi i dati in pvt ;)
Stasera o domani te li mando ;)
cucciolo83
25-09-2007, 14:05
:asd: Ma tanto per curiosità...quanto cavolo ti hanno pagato il cartellino? Perché mi sembrava di aver settato un prezzo niente male :asd:
mi danno 5000 al giorno piu +500 bonus vittoria in campionato + 1000 bonus vittoria coppa +100000 di bonus per aver accettato.. non male..ma piu che altro gioco la coppa internazionale... :D
brutus89
25-09-2007, 14:27
Me ne sono andato anch'io! :D
Sono nei Martians Herevens in Norvegia, in Premier. ;)
La squadra è in testa al campionato norvegese e gioca pure in coppa.
5000 $ al giorno ma soprattutto 300k $ per aver accettato il contratto. ;)
Giocherò 24 min, e in alcune partite 36 e dovrà farlo visto che sono la guardia più forte....24.31 senza spendere un soldo :D
mi danno 5000 al giorno piu +500 bonus vittoria in campionato + 1000 bonus vittoria coppa +100000 di bonus per aver accettato.. non male..ma piu che altro gioco la coppa internazionale... :D
Me ne sono andato anch'io! :D
Sono nei Martians Herevens in Norvegia, in Premier. ;)
La squadra è in testa al campionato norvegese e gioca pure in coppa.
5000 $ al giorno ma soprattutto 300k $ per aver accettato il contratto. ;)
Giocherò 24 min, e in alcune partite 36 e dovrà farlo visto che sono la guardia più forte....24.31 senza spendere un soldo :D
Ottimo ragazzi :cool: Io comunque intendevo il prezzo del cartellino, non il vostro contratto
cucciolo83
25-09-2007, 15:17
invece una cosa che mi è stata sulle scatole è che il proprietario non si è fatto vivo.. :( e non quanto giochero.. rapporti umani 0..:( pero ha messo le altre due point guard in lista per la cessione:D
fede mi sa un milione di $..
Skaffa81
25-09-2007, 16:26
E' morto il sito?
brutus89
25-09-2007, 17:27
Ottimo ragazzi :cool: Io comunque intendevo il prezzo del cartellino, non il vostro contratto
Non lo so, per questo non ho scritto nulla :D
Ma tu non ti ricordi? Dove potrei vederlo?
Edit: trovato, il mio vecchio price tag era 0 $...
@ skaffa: a me funge perfettamente
k-durant
25-09-2007, 19:44
Skaffo hai la firma un tantino irregolare ;)
5 righe invece di 3.. :asd:
Skaffa81
25-09-2007, 21:22
Skaffo hai la firma un tantino irregolare ;)
5 righe invece di 3.. :asd:
non e' vero :asd:
k-durant
25-09-2007, 21:24
non e' vero :asd:
sei pulito :eek: :asd:
pasqualaccio
26-09-2007, 06:12
ATB ti ho già fatto indossare le tue nuove scarpe ;)
e ancora MoM :O
7° centro su 15 partite :D
pasqualaccio
26-09-2007, 07:15
e ancora MoM :O
7° centro su 15 partite :D
io l'avrei dato a Picard :Prrr:
Serbia Division 5
KK Blue (16.37) 1.3x (Comp) vs Krusevac Blue (18.07) 5.1x (Human)
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 07:44
grazie lino! :ave:
ora rimpinguo un po' le casse e poi ti chiedo di acquistarmi un accessorio :fagiano:
pasqualaccio
26-09-2007, 08:13
grazie lino! :ave:
ora rimpinguo un po' le casse e poi ti chiedo di acquistarmi un accessorio :fagiano:
quando vuoi ;)
poi passerò a tutti il numero della postepay per la ricarica :asd:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Porca merda merdosa!!! Hanno cambiato tutto non ci sono più gli equipponi!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Basta, mi han rotto il ca**o sti 2 idioti di admin, non gioco più :mad:
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 09:48
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Porca merda merdosa!!! Hanno cambiato tutto non ci sono più gli equipponi!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Basta, mi han rotto il ca**o sti 2 idioti di admin, non gioco più :mad:
vai a pagina 2 :asd:
Pheeeeu....Non me l'aveva caricati i link prima..stupido Firefox!!
pasqualaccio
26-09-2007, 10:00
:rotfl: :rotfl:
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 10:03
ah, abbiamo vinto eh :D
Skaffa81
26-09-2007, 12:52
:rotfl:
Ciao a tutti, ho appena creato il mio giocatore ("Super Signo" (http://www.cyberdunk.com/player.php?id=289023)) e sarei già tentato di comprare una squadra ma ho deciso di trattenermi e vedere di imparare prima qualcosa del basket in generale e di questo simpatico gioco in particolare :mc:
Mi sembra di capire che esista una squadra di HWU e che sia già al completo, ma farò comunque il tifo per lei! Forza Blades ! :winner:
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 15:39
benvenuto! :)
sempre e solo: forza Blades! :O
quando vuoi ;)
poi passerò a tutti il numero della postepay per la ricarica :asd:
lino...quando hai un pò di tempo....nn è che compreresti gli equipponi anche a me?:stordita:
Skaffa81
26-09-2007, 16:50
Niente da dire sul "partitino" di stasera(in cui avverra' la seconda sconfitta :sgrat:)?
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 16:57
vincere, e vinceremo :O
Niente da dire sul "partitino" di stasera(in cui avverra' la seconda sconfitta :sgrat:)?
si vince si vince...
mi spiegate xkè vicino ad axel regoli sta scritto "listed @ $16,777,215"?
si vince si vince...
mi spiegate xkè vicino ad axel regoli sta scritto "listed @ $16,777,215"?
innazituttooooooo mi scuso per l'assenza... riprese le lezioni con orari PAUROSI.
vi sono mancato eh?
cmq stasera c'è THE match :P in bocca al lupo guys..
vicino al mio giocatore c'è scritto così perchè sn in vendita nella marketplace per 20M... ma l'engine corregge automaticamente a 16 e sbiruli..
in realtà nn sn in vendita.. ma visto che talad faceva il figo vendendo i suoi... perchè nn posso anche io.... fabio 4 admin e tutti a casa.
uaaaaaah
Ottima partita, pensavo finisse peggio viste le differenze di value.
Un appunto, tra corsi di aggiornamento - uscite da clienti - lavoro peso in ufficio non riesco a seguire tanto bene il gioco sto periodo, se qualcuno si vuole pigliare la password del mio acco [non fabioz :D] e gestire un attimino le formazioni, fare qualche prova... quella attuale non gira tanto bene ma non ho proprio il tempo di mettermi li a far conti e prove
cucciolo83
26-09-2007, 23:09
chi mi sa dire come posso fare per scrivere al proprietario della mia squadra?? devo mettere come mittente del messaggio il nome che è segnato in manager??
cucciolo83
26-09-2007, 23:32
answer: correct!
grazie..:D
cucciolo83
26-09-2007, 23:47
cavolo ho scritto al mio nuovo presidente e mi ha risposto subito.. :D:D bene bene..anche s emi ha detto che nelle partite importanti gioca l'altra PG che ha appena acquistato perchè nettamente piu forte:(
Skaffa81
26-09-2007, 23:52
Se vuoi Baltico ci posso dare un occhio io
Cmq si , partita dignitosa nonostante l'ampia differenza di value
già già finalmente una partita decente ^^
ci rivediamo al ritorno o in coppa :P
cucciolo83
27-09-2007, 09:28
qualche scommessa per oggi??
qualche scommessa per oggi??
coppa
Il gioco mi annoia...a voi?
pasqualaccio
27-09-2007, 11:24
lino...quando hai un pò di tempo....nn è che compreresti gli equipponi anche a me?:stordita:
certo ;)
domani tocca a fede, poi credo ci sia skaffa e poi tu :D
pasqualaccio
27-09-2007, 11:27
sta annoiando anche me sinceramente, come si dice qui a bari...mi è passato il priscio :asd:
pasqualaccio
27-09-2007, 13:16
ma vi siete accorti che ci sono alcuni equipponi disponibili in grosse quantità?
AtuttaBIRRA!
27-09-2007, 13:25
coppa
salame!
AtuttaBIRRA!
27-09-2007, 13:26
un po' si, di sicuro non acquisto più cyberpoints
il fatto è che il risultato delle partite è sempre un po' troppo scontato...
ma vi siete accorti che ci sono alcuni equipponi disponibili in grosse quantità?
Visto grazie...Ho preso le scarpe, però per domani avrei ancora bisogno dell'accessorio Omnem's revenge se puoi :)
Mah..rispetto all'inizio sicuramente sì...Un po' perché con sto fatto dei cyberpoints l'allenarsi, il programmare per bene che allenamento iniziare e quando, perde di valore e non resta tanto una volta presi gli equipponi; un po' perché alla fine giochiamo sempre 24 a testa e grandi exploit sono difficili...
Forse per rianimare un po' la situazione potremmo fare che, contro le squadre più deboli, ci facciamo una 40ina di minuti a testa a partite alternate, che dite??
k-durant
27-09-2007, 14:20
Forse per rianimare un po' la situazione potremmo fare che, contro le squadre più deboli, ci facciamo una 40ina di minuti a testa a partite alternate, che dite??
Volentieri, mi piacerebbe vedere un 50+10 di Kemp
oppure un 20+20 assist di Bryanti.. :D
Certo in questa fase il gioco è un po' noiosetto.. e la Italy Premier non permette partite combattute, o siamo molto più forti di altre squadre, o ne prendiamo 30-40 dalle potenze Binago e W&B.
pasqualaccio
27-09-2007, 14:26
Visto grazie...Ho preso le scarpe, però per domani avrei ancora bisogno dell'accessorio Omnem's revenge se puoi :)
Mah..rispetto all'inizio sicuramente sì...Un po' perché con sto fatto dei cyberpoints l'allenarsi, il programmare per bene che allenamento iniziare e quando, perde di valore e non resta tanto una volta presi gli equipponi; un po' perché alla fine giochiamo sempre 24 a testa e grandi exploit sono difficili...
no problem per tutti e 2 i discorsi ;)
brutus89
27-09-2007, 14:39
A me non ha mai divertito.
Se cerco il divertimento gioco in altri modi dove posso mettere in mostra le mie capacità (siano esse virtuali come i videogames che reali come lo sport).
Però è passatempo piacevole, che non ruba tempo perchè basta fare 2-3 clic al giorno per giocare. Infatti non ho speso nemmeno un cents per i cyberpoints oppure blog e video, solo inviti.
certo ;)
domani tocca a fede, poi credo ci sia skaffa e poi tu :D
k grazie...allora domani o dopodomani ti mando la password ;)
si anche a me sta un pò annoiando :|....
sta annoiando anche me sinceramente, come si dice qui a bari...mi è passato il priscio :asd:
un po' si, di sicuro non acquisto più cyberpoints
il fatto è che il risultato delle partite è sempre un po' troppo scontato...
si anche a me sta un pò annoiando :|....
Anche a me, infatti ho pensato anche di lasciare i blades e andare a fare il fenomeno in qualche serie minore però mi sentirei un traditore e i blades son sempre i blades
PS: poi un presidente spendaccione come baltico dove lo trovo?? è un pò il moratti di cyberdunk...!! :D :D :D :mc:
pasqualaccio
27-09-2007, 14:58
:eek: aria di crisi per i blades?
AtuttaBIRRA!
27-09-2007, 15:04
io lo sto dicendo solo perchè così vi ritirate tutti e io vinco MoM a rotazione :O
k-durant
27-09-2007, 15:13
Aria di crisi per i blades?
HWU CITY, 27 Settembre 2007 - Incantesimo spezzato? Così sembrerebbe, in quel di HWU. I giocatori nelle ultime ore hanno espresso il loro malumore nei confronti del browser game cyberdunk, manifestando la loro insofferenza di fronte a partite dal risultato molto spesso già scritto, dato il largo divario tra le compagini della prima lega italiana, la Premier.
DICHIARAZIONI BOLLENTI - Il primo a farsi avanti è stato lo statunitense Wizard, che mai come oggi avrebbe la seria intenzione di tornare in patria, per trovare nuove sfide: la dura realtà italiana davanti a cui si trova lo pone davanti a un quesito: mollare tutto, o no? Per ora l'unica risposta che si può azzardare è un indecifrabile ni. Il naturalizzato Dominguez non si sbilancia, ma anche lui non ha trovato il coraggio di mentire davanti ai microfoni, ammettendo che mancano gli stimoli giusti. Sono poi seguite le dichiarazioni di altri componenti dei Blades, che non fanno altro che rincarare la dose, aprendo una vera e propria polemica a riguardo.
IL PRESIDENTE TACE - Per ora il presidente Kemp non si è pronunciato sulla vicenda, quel che viene da pensare è che non potrà essere poi così contento delle esternazioni di coloro che lui ha "allevato", portandoli dalle stelle alle stalle.
Massimo Oriani
AtuttaBIRRA!
27-09-2007, 15:29
Scandalo (De) Rosa
ANSA - Il promettente cyber-giocatore Stephen De Rosa, ala in forza agli HWU City Blades, è stato trovato nudo, ubriaco, mentre camminava la lato della strada sulla Milano-Laghi, vaneggiando di uno scioglimento della propria squadra.
Al momento non è dato sapere di più, seguiranno aggiornamenti.
Scandalo (De) Rosa
ANSA - Il promettente cyber-giocatore Stephen De Rosa, ala in forza agli HWU City Blades, è stato trovato nudo, ubriaco, mentre camminava la lato della strada sulla Milano-Laghi, vaneggiando di uno scioglimento della propria squadra.
Al momento non è dato sapere di più, seguiranno aggiornamenti.
:rotfl: :sbonk:
pasqualaccio
27-09-2007, 15:33
brutus89
27-09-2007, 16:25
:) :D :asd: :rotfl: :asd: :D :)
:doh: :doh:
:D :D :D :D :D
WILLYilCOYOTE88
27-09-2007, 18:47
probabilmente il sistema o paghi o resti una sega alla fine stanca molto.
era a parer mio molto piu bello che ne so oltre agli allenamenti in base alle prestazioni che facevi saliva piu o meno il tuo valore..ma forse chiedevo troppo... saluti
SHOOTING GUARD Binago Towers
Se qualcuno si è annoiato può tranquillamente smettere :)
Ovvio, mi dispiace un casino, terrò la squadra ma non farò nuove assunzioni per sostituire quelli che defezionano ;)
quando restiamo in 4 cambio nome al team e ognuno per la sua.
no dai, che poi mi muore pure il thread :D
@k-durant,@ATB : LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
perchè dovrebbe morire? :O
Non è mica detto che tutti smettono di giocare
stasera testo le formazioni, in ordine di quarto
wiz-kem-pic-yor-dom
wiz-ste-nes-yor-dar
han-ste-pic-bri-dar
han-kem-nes-bri-dom
k-durant
27-09-2007, 20:48
Se qualcuno si è annoiato può tranquillamente smettere :)Io cmq continuo.. sono attivissimo :O :)
cucciolo83
27-09-2007, 21:32
ehi baltico..lo sai che io sono sempre candidato per venire a giocare da te.. :D:D
Pure io...una PF italiana con le mie caratteristiche non si trova in giro :D
Direi che il nuovo quintetto ha funzionato benone...Vittoria nettissima contro gli abborati:
Hwu City Blades - 145
Trieste Kevlar - 25
:cool:
Ebbravo il president :O
Pure io...una PF italiana con le mie caratteristiche non si trova in giro :D
pf è l'unico ruolo con ritiri = 0 :asd:
minchia stiv che fa 6 assist :eek:
pasqualaccio
28-09-2007, 06:05
minchia stiv che fa 6 assist :eek:
:eek: :eek: :eek: :asd:
anch'io continuo tranquillo :D
fede equip acquistato ;)
raga ne hanno rigenerati a volontà, fatevi sotto
pasqualaccio
28-09-2007, 06:18
probabilmente il sistema o paghi o resti una sega alla fine stanca molto.
era a parer mio molto piu bello che ne so oltre agli allenamenti in base alle prestazioni che facevi saliva piu o meno il tuo valore..ma forse chiedevo troppo... saluti
SHOOTING GUARD Binago Towers
azz tu 6 shooting guard? vorresti far parte dei blades? :sofico:
WILLYilCOYOTE88
28-09-2007, 06:34
azz tu 6 shooting guard? vorresti far parte dei blades? :sofico:
ringrazio per l'offerta ma sono anche il GM della mia squadra..ormai ci tengo al mio team..e poi ora voglio battere anche bologna... hihi ok basta cassate.. saluti
fede equip acquistato ;)
e almeno un equip me lo sono preso :D
FA.Picard
28-09-2007, 07:34
scommessine per oggi?
scommessine per oggi?
Netherlands 5. Division 5 (have 2 Division 5)
x1.3 Breda White Sharks(C,17.66) vs Mc Turntables(H,20.19)x4.1
sembra ok, guadagno ~ 108k$
Uuhauhau...come non detto :muro:
:D :D
FA.Picard
28-09-2007, 08:15
sembra ok, guadagno ~ 108k$
Grazie presidè :O
AtuttaBIRRA!
28-09-2007, 08:28
Direi che il nuovo quintetto ha funzionato benone...
QVOTO
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM :O :D
QVOTO
secondo me no ci sono ancora un paio di cosette che voglio girare [C e SF]
pasqualaccio
28-09-2007, 08:36
QVOTO
E per forza, 18 tiri in 24 minuti! Mi fai il Kobe Bryant? :asd:
AtuttaBIRRA!
secondo me no ci sono ancora un paio di cosette che voglio girare [C e SF]
solo perchè vuoi vincere tu i MoM :O :asd:
AtuttaBIRRA!
E per forza, 18 tiri in 24 minuti! Mi fai il Kobe Bryant? :asd:
si ma con che percentuali :O?
pasqualaccio
28-09-2007, 08:40
si ma con che percentuali :O?
non parliamo di percentuali, k-durant potrebbe offendersi :asd:
fede equip acquistato ;)
Grazie mille Stiv! :D
pasqualaccio
28-09-2007, 11:19
ringrazio per l'offerta ma sono anche il GM della mia squadra..ormai ci tengo al mio team..e poi ora voglio battere anche bologna... hihi ok basta cassate.. saluti
peccato!
cmq curioso come tu abbia usato in questo forum praticamente lo stesso nick "cyberdunkesco" di tale Marco Rinaldi, PF dei Binago :asd:
scherzo :Prrr:
ah ricorda ad Agent Zero che il posto di titolare in nazionale è il mio :D
pasqualaccio
28-09-2007, 11:20
Grazie mille Stiv! :D
de nada ;)
k-durant
28-09-2007, 11:25
non parliamo di percentuali, k-durant potrebbe offendersi :asd:
:D Vabbò.. almeno ho tirato 7/8 dalla lunetta e 6 reb+6ast
e poi ora voglio battere anche bologna...
eh bum :P
k-durant
28-09-2007, 11:29
eh bum :P
Cmq il tuo Dewarick è moolto più forte di quello reale :asd:
Cmq il tuo Dewarick è moolto più forte di quello reale :asd:
ahaha meglio così visto che è sulla sponda sbagliata :P
cmq nn mi dispiace quello reale... miglior realizzatore del camp francese..
mi tengo il mio.. anche se in qlc partita ha steccato clamorasamente :P
Grazie Pasqualuccio ma mi sa che devi lottare per mantenere il tuo posto da play in nazionale,ora che ti ho agganciato cerco anche di staccarti!!:D :D :D
Agent Zero
ma cicciate fuori come i funghi, tutti su sto forum ? :D
pasqualaccio
28-09-2007, 12:32
Grazie Pasqualuccio ma mi sa che devi lottare per mantenere il tuo posto da play in nazionale,ora che ti ho agganciato cerco anche di staccarti!!:D :D :D
Agent Zero
Ciaooo :D
Però non mi storpiare il nick :asd:
Io sto aspettando da 2 settimane i 500CDP del video, quindi mi sa che ti staccherò nuovamente.
Proporrei un'alleanza tra Blades e Binago contro il nemico comune...ciao Fabio :asd:
k-durant
28-09-2007, 12:38
ahaha meglio così visto che è sulla sponda sbagliata :P
cmq nn mi dispiace quello reale... miglior realizzatore del camp francese..
mi tengo il mio.. anche se in qlc partita ha steccato clamorasamente :P
Mi spieghi una cosa: come mai sei così allergico alle faccine? :D
ma cicciate fuori come i funghi, tutti su sto forum ? :D
chiederemo a HWU le percentuali per i guadagni pubblicitari o una sponsorizzazione seria per il team :asd: 2000 cdp a testa stagionali :D
Proporrei un'alleanza tra Blades e Binago contro il nemico comune...ciao Fabio :asd:
Secondo me nn ce la fate ^^
Mi spieghi una cosa: come mai sei così allergico alle faccine? :D
mmm abitudine... di solito uso le faccine che vengon automatiche facendo :P
Anzi... è più facile che io mi allei con le Binago per il loro secondo posto...
Se magari mi battono i Roma Talads ihihih
WILLYilCOYOTE88
28-09-2007, 17:56
Anzi... è più facile che io mi allei con le Binago per il loro secondo posto...
Se magari mi battono i Roma Talads ihihih
stesso nick perche abbiamo la squadra in "societa" diciamo...
x stasera no problema... gliene sparo 40 anche a loro stasera... =)
Netherlands 5. Division 5 (have 2 Division 5)
x1.3 Breda White Sharks(C,17.66) vs Mc Turntables(H,20.19)x4.1
ma non esiste più sta scommessa :eek: , l' hanno tolta !!! :muro:
Ho come l' impressione che gli admin leggano il thread delle scommesse :rolleyes:
Ora in netherland 5 si può scommettere solo sulla prossima giornata (21 settembre) mentre tutte le altre leghe ancora si può scommettere su oggi:mad:
porca zozza
QUALCUNO HA CONSIGLI SU QUALCHE ALTRA SCOMMESSA ?
ma non esiste più sta scommessa :eek: , l' hanno tolta !!! :muro:
Ho come l' impressione che gli admin leggano il thread delle scommesse :rolleyes:
Ora in netherland 5 si può scommettere solo sulla prossima giornata (21 settembre) mentre tutte le altre leghe ancora si può scommettere su oggi:mad:
porca zozza
QUALCUNO HA CONSIGLI SU QUALCHE ALTRA SCOMMESSA ?
non è che hanno già giocato? :asd:
e infatti...
x4.1 Breda White Sharks 72 - 92 Mc Turntables away $35,000 $108,500 CASH 19 pending
signori e signore... l'oscar del niubbo per la sparata del giorno va a...
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/clap.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/clap.gifhttp://forum.omfg.fm/images/smilies/595.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/clap.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/clap.gif
:D
non è che hanno già giocato? :asd:
e infatti...
x4.1 Breda White Sharks 72 - 92 Mc Turntables away $35,000 $108,500 CASH 19 pending
signori e signore... l'oscar del niubbo per la sparata del giorno va a...
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/clap.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/clap.gifhttp://forum.omfg.fm/images/smilies/595.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/clap.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/clap.gif
:D
senti ciccio, se quelli giocano alle 10 anziché a mezzanotte come tutti :muro: :muro: :muro:
senti ciccio, se quelli giocano alle 10 anziché a mezzanotte come tutti :muro: :muro: :muro:
va che è così da sempre :D
WILLYilCOYOTE88
28-09-2007, 23:40
guarda caso sempre contro roma ci sono le gabule dietro....
sostituzioni a muzzo...la sg che fa la pg la sf che fa la pf
chi doveva giocare 48 min ne ha giocati 12...
intanto il bus del cu allargaa ghe l'avem num altar....:mad:
FA.Picard
28-09-2007, 23:41
:sbonk:
cucciolo83
29-09-2007, 00:19
che palle!!! il nuovo manager non mi fa giocare!!!!! :( se non gioco neanche in coppa chiedo di vendermi:(:(
guarda caso sempre contro roma ci sono le gabule dietro....
sostituzioni a muzzo...la sg che fa la pg la sf che fa la pf
chi doveva giocare 48 min ne ha giocati 12...
intanto il bus del cu allargaa ghe l'avem num altar....:mad:
mannaggia :(
stasera challenge royale per il primo posto del gironeeee sticazz
pasqualaccio
29-09-2007, 09:16
MOM :D
pasqualaccio
29-09-2007, 09:35
Hungary Division 4
x4.3 Buda Gitanos (H 19.19) vs Salgetarjcn Flames (C 17.24)
Hungary Division 4
x4.3 Buda Gitanos (H 19.19) vs Salgetarjcn Flames (C 17.24)
coppa oggi
pasqualaccio
29-09-2007, 10:53
già è vero :doh:
speriamo bene :sperem:
comunque braFo stiv
ora manca solo il Kobino per il MoM ;)
pasqualaccio
29-09-2007, 11:03
comunque braFo stiv
grassie! guarda caso le prestazioni sono migliorate dopo un pm al povero Talad :asd:
grassie! guarda caso le prestazioni sono migliorate dopo un pm al povero Talad :asd:
cosa gli hai scritto?
dammi un parere
http://img295.imageshack.us/img295/921/statsmeim3.jpg
Devo farmi l'accessorio.
Meglio le rising star
+10 Inside Shooting
+10 3PT Shooting
+15 Stealing
+10 Confidence
o le Omnem's Revenge
+10 Floor Shooting
+15 Jumping
+10 Stamina
+10 Confidence
Jumping mi serve però di stamina non so che farmene :\ mentre 3pt/s comunque verrebbe abbastanza utile. Te che dici?
Ciaooo :D
Però non mi storpiare il nick :asd:
Io sto aspettando da 2 settimane i 500CDP del video, quindi mi sa che ti staccherò nuovamente.
Hai ragione...Scusami,non lo farò più...:D
pasqualaccio
29-09-2007, 13:04
cosa gli hai scritto?
dammi un parere
http://img295.imageshack.us/img295/921/statsmeim3.jpg
Devo farmi l'accessorio.
Meglio le rising star
+10 Inside Shooting
+10 3PT Shooting
+15 Stealing
+10 Confidence
o le Omnem's Revenge
+10 Floor Shooting
+15 Jumping
+10 Stamina
+10 Confidence
Jumping mi serve però di stamina non so che farmene :\ mentre 3pt/s comunque verrebbe abbastanza utile. Te che dici?
io prenderei le rising star perchè 69 in inside e 50 in stealing mi intrigano molto ;) (e poi mi allenerei in jumping)
cmq leggendo nel forum ho letto che nei tiri contano molto anche stamina, jumping e strength quindi anche le omnem's non sarebbero una cattiva scelta.
altra cosa...dal 1 ottobre implementeranno nuovi equip.
a Talad ho fatto presente la mia situazione postandogli le mie skills e chiedendo per quel motivo con 56 in passing non riuscissi a mettere a segno nemmeno un assist. mi ha risposto dicendo che avrebbe dato un'occhiata :sofico:
io prenderei le rising star perchè 69 in inside e 50 in stealing mi intrigano molto ;) (e poi mi allenerei in jumping)
cmq leggendo nel forum ho letto che nei tiri contano molto anche stamina, jumping e strength quindi anche le omnem's non sarebbero una cattiva scelta.
altra cosa...dal 1 ottobre implementeranno nuovi equip.
a Talad ho fatto presente la mia situazione postandogli le mie skills e chiedendo per quel motivo con 56 in passing non riuscissi a mettere a segno nemmeno un assist. mi ha risposto dicendo che avrebbe dato un'occhiata :sofico:
sarebbero 84 in inside shooting dato che sto finendo l'allenamento da 8 giorni :D
tipo paura e panico :asd:
pasqualaccio
29-09-2007, 13:49
sarebbero 84 in inside shooting dato che sto finendo l'allenamento da 8 giorni :D
tipo paura e panico :asd:
allora sarebbero 79 visto visto il +5 dell'equip che hai su adesso :stordita:
prendilo subito perchè stasera dovresti fare la differenza ;)
allora sarebbero 79 visto visto il +5 dell'equip che hai su adesso :stordita:
prendilo subito perchè stasera dovresti fare la differenza ;)
mi mancano 200k circa :)
Ci provo, magari la prox contro degli scarsoni mi dai 36 minuti così ho più possibilità...! ;)
pasqualaccio
29-09-2007, 23:59
abbiamo stravinto :D :D :D
abbiamo stravinto :D :D :D
hehehe era un paio di partite che volevo testare sta tattica :D
e fabioz che gufava :asd:
pasqualaccio
30-09-2007, 00:17
hehehe era un paio di partite che volevo testare sta tattica :D
e fabioz che gufava :asd:
gli argentini forse hanno toppato la tattica, la loro super guardia ha giocato pochissimo.
Oppure ha voluto fare il figo settandosi in ballhog :asd:
fabioz :ciapet:
cucciolo83
30-09-2007, 10:49
qualche scommessuccia??
AtuttaBIRRA!
30-09-2007, 14:25
lol...ancora un volta manco un giorno e vinco un MoM :O :D
ciao!
fabioz :ciapet:
ah esaltatevi pure... qui intanto si vince 3/3 in challenge royale..
ah esaltatevi pure... qui intanto si vince 3/3 in challenge royale..
stasera 36 minuti per K-D, Ks, Fede e Picard, 48 minuti invece per alemara. Io faccio panca, gioca 1/4 come PF ;)
vedi di vincerlo sto MoM :asd:
stasera 36 minuti per K-D, Ks, Fede e Picard, 48 minuti invece per alemara. Io faccio panca, gioca 1/4 come PF ;)
vedi di vincerlo sto MoM :asd:
I White&Blue comunicano ufficialmente di aver rinnovato da oggi per un anno la loro presenza nel campionato italiano e nelle coppe nazionali e internazionali.
Nessuno contento vero?
I White&Blue comunicano ufficialmente di aver rinnovato da oggi per un anno la loro presenza nel campionato italiano e nelle coppe nazionali e internazionali.
Nessuno contento vero?
riguardo stasera...
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/approved.gif Kobino, ottima prestazione ;) peccato per il MoM mancato
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/approved.gif Diego, era un pezzo che non ti davano la coppetta ;)
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/disapproved.gif Stiv, io manderei altri pm a Talad ;)
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/disapproved.gif Fabioz, a volte me lo immagino tipo Elio in Tapparella. Imbucato, non cagato, maltrattato... e che dopa i suoi giocatori per vincere le partite ;)
Grandissimo...Questa sera Shooting Guard mom e 30ello,io doppia doppia di tutto rispetto a parte lo 0/5 da tre...:D
pasqualaccio
30-09-2007, 22:57
:cry:
però mi sono arrivati i 500cdp del video
ecco l'ultimo messaggio di talad...che cacchio vuole???
Nto sure wha tyou want to accomplish? You are not going to make 90% of your shots, you will not steal the ball 8-10 times. Your skills are not that much hire than those you probably play against.
What are you trying to accomplish?
For instance if I want a great blocker he have 100 Blocking, 50 jumping, 50 strength. Then I would block 3-5 times a game.
So what are you trying to accomplish?
Grandissimo...Questa sera Shooting Guard mom e 30ello,io doppia doppia di tutto rispetto a parte lo 0/5 da tre...:D
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif parlo un pò a nome di tutti, ma chi sei? http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif
pasqualaccio
30-09-2007, 23:01
curiosità, posteresti le tue skills?
pasqualaccio
30-09-2007, 23:02
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif parlo un pò a nome di tutti, ma chi sei? http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif
è il secondo miglior play italiano :asd: agent zero :D
ecco l'ultimo messaggio di talad...che cacchio vuole???
Nto sure wha tyou want to accomplish? You are not going to make 90% of your shots, you will not steal the ball 8-10 times. Your skills are not that much hire than those you probably play against.
What are you trying to accomplish?
For instance if I want a great blocker he have 100 Blocking, 50 jumping, 50 strength. Then I would block 3-5 times a game.
So what are you trying to accomplish?
tradotto:
il motore del gioco l'ha fatto omnem, è lui il cazzone che stecca con le formule, io ho un centro che ha 100 Blocking, 50 jumping, 50 strength ma stoppa come un cretino con la metà.
ti invito a non spaccarmi le palle :O
all'incirca c'è scritto questo
pasqualaccio
30-09-2007, 23:05
tradotto:
il motore del gioco l'ha fatto omnem, è lui il cazzone che stecca con le formule, io ho un centro che ha 100 Blocking, 50 jumping, 50 strength ma stoppa come un cretino con la metà.
allora avevo tradotto bene :asd:
allora avevo tradotto bene :asd:
Comunque è piacevole vedere un amministratore che ti scrive per ben 4 volte che o non sa o non capisce :D
è il secondo miglior play italiano :asd: agent zero :D
:yeah:
Proprio Agent Zero!!!Dovrei postare le mie skills???
Se vuoi ti posso dire che ho passing a 46 e dribbling a 51,le altre sono tutte a 25/28!
pasqualaccio
30-09-2007, 23:13
Comunque è piacevole vedere un amministratore che ti scrive per ben 4 volte che o non sa o non capisce :D
eh già, siamo in buone mani :sbonk:
tieni scommetti stasera, domani la quota diminuirà ;) (lo so domani coppa)
Serbia 5
x4.9 Krusevac Blue(H:20.25) vs Valjevo Jaguars(C:17.19) x1.3
eh già, siamo in buone mani :sbonk:
tieni scommetti stasera, domani la quota diminuirà ;) (lo so domani coppa)
Serbia 5
x4.9 Krusevac Blue(H:20.25) vs Valjevo Jaguars(C:17.19) x1.3
magari domani esce di meglio :stordita:
pasqualaccio
30-09-2007, 23:15
:yeah:
Proprio Agent Zero!!!Dovrei postare le mie skills???
Se vuoi ti posso dire che ho passing a 46 e dribbling a 51,le altre sono tutte a 25/28!
grazie mille ;)
presidente difficile che esca di meglio
grazie mille ;)
ok che devo foraggiare il mio 2° giocatore
pasqualaccio
30-09-2007, 23:27
ok che devo foraggiare il mio 2° giocatore
hai un secondo giocatore? :eek:
nome? squadra?
grazie mille ;)
Ho letto prima che hai scritto a talad...Anche io ho lo stesso problema che hai tu,con passing così alto faccio solamente 3,4 assist a partita,stranamente questa sera ne ho fatti 10...:boh: Non saprei che dire....
hai un secondo giocatore? :eek:
nome? squadra?
da poco
John Blackthorne [tratto da Shogun che mi sto leggendo] è di Giltrabar. una SG :)
http://img220.imageshack.us/img220/6912/johnblackstatsle8.jpg
niente di che. giusto un player di testing ;) e solo per gli 1on1
Ho letto prima che hai scritto a talad...Anche io ho lo stesso problema che hai tu,con passing così alto faccio solamente 3,4 assist a partita,stranamente questa sera ne ho fatti 10...:boh: Non saprei che dire....
che sei pippa come stiv e che sarete la rovina della nazionale italiana, assieme all'imitatore di bargnani, quella pf che gioca centro :O
ovviamente -> :D:asd:
pasqualaccio
30-09-2007, 23:33
ne hai fatti 8 o 9 anche contro di noi, io quei numeri me li sogno :stordita:
Vero...Vorrà dire che allora sto migliorando!!!:D
pasqualaccio
30-09-2007, 23:38
da poco
John Blackthorne [tratto da Shogun che mi sto leggendo] è di Giltrabar. una SG :)
http://img220.imageshack.us/img220/6912/johnblackstatsle8.jpg
niente di che. giusto un player di testing ;) e solo per gli 1on1
che sei pippa come stiv e che sarete la rovina della nazionale italiana, assieme all'imitatore di bargnani, quella pf che gioca centro :O
ovviamente -> :D:asd:
mettilo in squadra con noi, un tiratore da 3 potrebbe sempre servire non si sa mai (questo messaggio si autodistruggerà prima che skaffa possa leggerlo :asd:)
cucciolo83
01-10-2007, 00:00
[/I]
500 cdp del video????? cosa è questa novita.. pasqualaccio illuminami...
500 cdp del video????? cosa è questa novita.. pasqualaccio illuminami...
http://talkdep.com/showthread.php?t=6682
riguardo stasera...
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/approved.gif Kobino, ottima prestazione ;) peccato per il MoM mancato
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/approved.gif Diego, era un pezzo che non ti davano la coppetta ;)
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/disapproved.gif Stiv, io manderei altri pm a Talad ;)
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/disapproved.gif Fabioz, a volte me lo immagino tipo Elio in Tapparella. Imbucato, non cagato, maltrattato... e che dopa i suoi giocatori per vincere le partite ;)
Porcaccia miseria!! Ho anche sfiorato la tripla doppia anche se le percentuali... :rolleyes:
Porcaccia miseria!! Ho anche sfiorato la tripla doppia anche se le percentuali... :rolleyes:
hai anche giocato fuori ruolo
AtuttaBIRRA!
01-10-2007, 08:37
18 punti in un quarto, tiro un po' troppo poco :O :asd:
AtuttaBIRRA!
01-10-2007, 08:38
dite che tra 5 giorni ci saranno ancora gli equipponi? mi manca ancora mezzo milione :(
hai anche giocato fuori ruolo
Si, ho visto, certo che se posso giocare da play a 4 son proprio un Kobe a tutti gli effetti! :p
pasqualaccio
01-10-2007, 08:39
18 punti in un quarto, tiro un po' troppo poco :O :asd:
tacci tua :D
tradotto:
Bè, oddio...non è proprio proprio quello che ha scritto precisamente :asd:
Ha scritto:
Non capisco, cosa vuoi ottenere? Non metterai il 90% dei tiri, non ruberai 8-10 palle a partita. Le tue abilità non sono tanto consolidate come quelle dei tuoi avversari con cui probabilmente giochi.
Per esempio se io volessi uhn grande stoppatore lui avrebbe 100 di blocking, 50 in jumping e strenght. Allora farebbe 3-4 stoppate a partita.
Allora, cosa stai cercando di ottenere?
...non un pm esattamente cordiale :D
riguardo stasera...
:eek: Un MoM???? Sono commosso :cry:
Viva gli equipponi!!!! :D
NooooooO! Un barbaro Irlandese ha cambiato il nome dei miei Mavs!! :sob:
ps: inoltre non ci capisce una mazza visto che fa giocare un 4 in SG ed il povero light in play!! :doh:
LightIntoDarkness
01-10-2007, 10:11
NooooooO! Un barbaro Irlandese ha cambiato il nome dei miei Mavs!! :sob:
ps: inoltre non ci capisce una mazza visto che fa giocare un 4 in SG ed il povero light in play!! :doh::nera: :nera: :cry:
... il bello è che lui scrive un sacco di messaggi anche per congratularsi... mah.
Poraccio..è un noooooob assurdo!!!! Insultalo un po' và :D
LightIntoDarkness
01-10-2007, 10:56
Poraccio..è un noooooob assurdo!!!! Insultalo un po' và :Dè che paga proprio bene :D
è che paga proprio bene :D
Non è che ti riferisci al contratto da 5000 che ti ho spedito io prima di andarmene vero?? :mbe:
LightIntoDarkness
01-10-2007, 11:14
Non è che ti riferisci al contratto da 5000 che ti ho spedito io prima di andarmene vero?? :mbe:forse mi confondo... appena mi passa il super raffreddore ci ragiono a mente più lucida :D
AtuttaBIRRA!
01-10-2007, 11:38
Poraccio..è un noooooob assurdo!!!! Insultalo un po' và :D
per forza, cazzo vuoi ne capisca un Irlandese di basket, probabilmente pensa che si giochi con la palla ovale :D
cucciolo83
01-10-2007, 12:29
pasqualaccio dammi il link del tuo video che vado a vederlo..:D:D
pasqualaccio
01-10-2007, 12:32
pasqualaccio dammi il link del tuo video che vado a vederlo..:D:D
è una cacata galattica fatta in 2 minuti esclusivamente per ottenere i CDP :D
L'unica cosa da apprezzare è il sonoro
http://www.youtube.com/watch?v=pU08rIYaQ_A
cucciolo83
01-10-2007, 12:35
è una cacata galattica fatta in 2 minuti esclusivamente per ottenere i CDP :D
http://www.youtube.com/watch?v=pU08rIYaQ_A
che programma hai usato per farlo cosi ti copio clamorosamente??:p
sempre se non ti scoccia:D
ma non si vedono i link in modo chiaro..va bene lo stesso??
pasqualaccio
01-10-2007, 12:47
ma no figurati copia pure :D
ho usato camtasia studio 4 e guardando gli altri video su youtube va bene tutto, anche la top10 di MJ :asd:
cmq il 3d dei video resterà chiuso per 2 o 4 settimane
cucciolo83
01-10-2007, 12:49
ma no figurati copia pure :D
ho usato camtasia studio 4 e guardando gli altri video su youtube va bene tutto, anche la top10 di MJ :asd:
cmq il 3d dei video resterà chiuso per 2 o 4 settimane
è gia chiuso?? e perchè l'hanno chiuso??
ma fallo con windows movie maker, quello che interessa a loro è diffondersi sui motori di ricerca e nei social-network ;)
cucciolo83
01-10-2007, 12:52
ma fallo con windows movie maker, quello che interessa a loro è diffondersi sui motori di ricerca e nei social-network ;)
ma io non conosco manco questo di programma..comuqnue se hanno chiuso il 3d.. mi tocchera aspettare:(:(
Skaffa81
01-10-2007, 13:46
Mese nuovo, nuovi CDP :D
Cmq proprio ora che non ho soldi han rigenerato N equipponi porca pupazza
ma io non conosco manco questo di programma..comuqnue se hanno chiuso il 3d.. mi tocchera aspettare:(:(
o preparlo in anticipo per la riapertura? :stordita:
io ho preso le omnem's :D
http://img251.imageshack.us/img251/3681/akstwc5.jpg
e stasera +10 in Inside Shooting :D
cucciolo83
01-10-2007, 14:10
ma oltre a comprarli , invitare gente o fare articoli( ei video che adesso pero sono bloccati) ci osno altri modi per fare cdP??
cucciolo83
01-10-2007, 14:11
o preparlo in anticipo per la riapertura? :stordita:
e se poi non lo riaprono?? :p
comunque ci guardo;) anche se ho paura di non capisrci niente..
e se poi non lo riaprono?? :p
comunque ci guardo;) anche se ho paura di non capisrci niente..
Windows Movie Maker è capibile da uno che appartiene alle categorie protette, è davvero di una semplicità disarmante fidati ;)
pasqualaccio
01-10-2007, 14:31
Windows Movie Maker è capibile da uno che appartiene alle categorie protette, è davvero di una semplicità disarmante fidati ;)
mmmmh messaggio politically correct :asd:
cucciolo83
01-10-2007, 14:39
quindi mi stai dicendo di chiamare uno che appartiene alle categorie protette per farmelo spiegare?? :D :D :D :D :Prrr:
quindi mi stai dicendo di chiamare uno che appartiene alle categorie protette per farmelo spiegare?? :D :D :D :D :Prrr:
no ti sto dicendo che ho un cliente che ha una persona delle CP che usa windows movie maker e fa dei bei video per le presentazioni :O
pasqualaccio
01-10-2007, 19:24
hai sistemato la formazione per stasera? vedo kobino ancora in PF
hai sistemato la formazione per stasera? vedo kobino ancora in PF
ho deciso di farci buttare fuori dalla coppa almeno possiamo fare gli 1on1 :)
k-durant
01-10-2007, 21:25
Finalmente!! anche la Costa D'Avorio ha la sua bandierina :D :cool:
Finalmente!! anche la Costa D'Avorio ha la sua bandierina :D :cool:
la meglio è quella di Giltrabar, segue a ruota la Groenlandia :D
k-durant
01-10-2007, 21:39
la meglio è quella di Giltrabar, segue a ruota la Groenlandia :D
LINK! :O :D
k-durant
01-10-2007, 22:03
SBATTA! :O:D
cmq la "nostra" bandiera è pure lucente, mica come la vostra monotona a stelle e strisce :O
cmq la "nostra" bandiera è pure lucente, mica come la vostra monotona a stelle e strisce :O
siamo la nazione più grande del mondo
l'ho visto in futurama
pasqualaccio
01-10-2007, 22:56
abbiamo vinto :yeah:
cacchio metà dei miei punti in lunetta, sento puzza di hack-a-Shaq :asd:
talad :ciapet: :fuck:
Ho draftato la SG e sono finito in un team PAIURA!
I Feni Pistons Division 6 del Bangladesh.
Una squadra che fa tremare pure i White&Noob Bologna :D
forse mi confondo... appena mi passa il super raffreddore ci ragiono a mente più lucida :D
Ecco, controlla bene và che mi si che è proprio quello :asd:
per forza, cazzo vuoi ne capisca un Irlandese di basket, probabilmente pensa che si giochi con la palla ovale :D
E' lì che bestemmia San Giorgio perché non trova sul mercato un' apertura decente! :sofico:
White&blue Bologna 100 - 116 Kk Leskovac Babies
avete notato come fabioz non è in circolazione oggi? :asd:
AtuttaBIRRA!
02-10-2007, 10:56
si ma diciamo anche che sono stato ancora MoM :O
un altro equippone e conquisterò il mondo :O
AtuttaBIRRA!
02-10-2007, 10:59
scommessucce?
EDIT: già fatta ieri, dimenticavo...
scommessucce?
dovrebbe essere serbia 5 comunque era un paio di pagine addietro :O
Ma può essere che non mi hanno ancora aggiornato il mio career hight?:cry:
Il CH vale solo nella League, non in coppa ;)
CIaO
pasqualaccio
02-10-2007, 12:35
White&blue Bologna 100 - 116 Kk Leskovac Babies
avete notato come fabioz non è in circolazione oggi? :asd:
fabioooooooo? nanocentroooooooo? ci 6? :ciapet:
ah comunque abbiamo culo nei sorteggi di coppa :asd:
meee quanto rompete...
baltico stai diventando peggio di sabatini.. pensi solo a me..
siamo primi nel nostro girone che è uno dei più pesanti...
giochiamo in challenge royale cosa a cui voi non arriverete mai.
siamo imbattuti in league da più di 40 giornate...
vi abbiamo arato in andata...
essocci è anche ora di stare zitti ^^
cmq manco da 2 o 3 giorni perchè siete noiosi e perchè son sempre in uni.
se è questa l'accoglienza... :P
rosikrosikrosikrosik.
pasqualaccio
02-10-2007, 13:24
http://www.giulianipharma.com/images/prodotti/sfondo_digestivo.gif
dai non siamo così noiosi :asd:
baltico stai diventando peggio di sabatini.. pensi solo a me.
._. è quello che è morto di recente?
._. è quello che è morto di recente?
eh??
il presidente della virtus ^^ quello che vive solo infamando tutto ciò che c'entra con la fortitudo.. e nessuno ormai lo caga più :D
mahmah rosikonazzi gnurents... :muro:
alla prox
eh??
il presidente della virtus ^^ quello che vive solo infamando tutto ciò che c'entra con la fortitudo.. e nessuno ormai lo caga più :D
mahmah rosikonazzi gnurents... :muro:
alla prox
questa la tenevo in serbo da un pò :asd:
http://www.culmvalleyfm.co.uk/images/chill.jpg
http://www.evitamins.com/product.asp?pid=1337
mah :p
rimango sulla mia idea che rosikate troppo ^^
AtuttaBIRRA!
02-10-2007, 15:11
fabioz, se non ti si può prendere per il culo una volta ogni 40 partite quando lo si può fare? ;)
fabioz, se non ti si può prendere per il culo una volta ogni 40 partite quando lo si può fare? ;)
mi sa che diventeran sempre meno di 40 partite... allora metto le mani avanti...
mi sa che diventeran sempre meno di 40 partite... allora metto le mani avanti...
fabioz chiedo a te che mi pari abbastanza esperto, ma è vero che mo si possono tenere 2 squadre?
fabioz chiedo a te che mi pari abbastanza esperto, ma è vero che mo si possono tenere 2 squadre?
mah guarda in realtà nn sono molto aggiornato...
però so che è da metà della stagione due che la gente può avere anche 2 o 3 squadre..
praticamente fai un nuovo account compri la squadra e la segnali a talad...
unico vincolo... deve essere di qualche divisione distante dalla tua..
---> molti hanno development team..
a me come regola mi sembra davvero una cagata
pasqualaccio
02-10-2007, 16:43
bravo, libera il barese che c'è in te :D
bravo, libera il barese che c'è in te :D
penso che il pezzo più a sud che ho è Monselice :asd:
Nooo fantastico!!! Nel fare le Division minori chiaramente Omn & Talad si sono ispirati alle premier...bé insomma, a farla breve guardate che città spunta fra le varie Milano, Catanzaro, Napoli..
http://www.pctrio.com/image/upload/dnow/hwu_city.JPG
:asd: :asd:
pasqualaccio
02-10-2007, 19:09
:sbonk:
due intelligentoni :doh:
Skaffa81
02-10-2007, 19:10
:rotfl:
Piu' passa il tempo e piu' mi faccio un idea sempre peggiore di sti 2 fenomeni..
AtuttaBIRRA!
02-10-2007, 19:14
ma soprattutto....DRINKERS! voglio trasferirmi lì :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.