View Full Version : Cyberdunk [Browser Game]
beh l'ATB nazionale ora è a 100 di stamina, la prossima partita correrà come una lepre :D
..mi sa che ci sono parecchi bug ancora da correggere..dopo l'auto-assist della notte scorsa mi son beccato un assistenza dal centro avversario: Diego Dominguez - 3 Point Shot:Made [3 PTS]
Assist: Valentino Dotor
Ringrazio! :D
FA.Picard
08-07-2007, 07:29
Dai Picard, ti fai un bel play alto che so, 1.75 per 64Kg di peso, cosi provi l'ebrezza della alta velocita'al suolo.
Con 10000$ ti fai un bel lifting al tuo giocatore!!!!
anche se in ambiente virtuale, giocare come play per me é una sensazione talmente strana, mi sentirei come Del Piero in porta oppure Paris Hilton suora... :asd:
vabbe'...obbedisco... creo il play
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 07:56
beh l'ATB nazionale ora è a 100 di stamina, la prossima partita correrà come una lepre :D
sempre se il computer non mi cambia dopo 1min :O
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 07:57
anche se in ambiente virtuale, giocare come play per me é una sensazione talmente strana, mi sentirei come Del Piero in porta oppure Paris Hilton suora... :asd:
vabbe'...obbedisco... creo il play
fatti un bel play di 2m :cool:
FA.Picard
08-07-2007, 08:14
Già fatto ATB, mi hai letto nel pensiero? :O
*Magic* Picard
Height: 2 m (6 feet 5 in)
Weight: 96 kg (212 lbs)
Cash: 1,404 $
Season: 1st
Position: Point Guard (PG)
Nationality: Italy Italy Basketball
Team: Sichuan Chengdu Hounds
League: China Fourth
Value: 17
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 08:23
Già fatto ATB, mi hai letto nel pensiero? :O
[lettura pensiero picard]Se proprio devo essere un play, allora voglio essere il nuovo Magic[/lettura pensiero picard]
:cool:
buongiorno, Picard sto venendo a recuperarti in Chinaz
FA.Picard
08-07-2007, 08:25
grande ATB :asd: mi conosci meglio di mia moglie :O
(nel basket intendo :stordita: )
FA.Picard
08-07-2007, 08:27
buongiorno, Picard sto venendo a recuperarti in Chinaz
Grazie presidente :O
Formazione ufficiale per questa sera
Click me (http://img294.imageshack.us/img294/877/scr6c111d8ry1.jpg)
FA.Picard
08-07-2007, 08:38
Ok eccomi tra voi :)
hai preso il bonus di 10.000$? ho provato a dartelo direttamente con l'ingaggio
FA.Picard
08-07-2007, 08:52
si si già fatto un bel upgrade :)
e si vince subito la prima partita :D
ps: come faccio a vedere quanti rimbalzi ho preso durante la partita, senza andare a leggere la cronaca della partita?
FA.Picard
08-07-2007, 08:57
vado al mare...ci vediamo stasera :O
pasqualaccio
08-07-2007, 08:57
nooo presidente/coach in panca noooo :cry: :D
e si vince subito la prima partita :D
ps: come faccio a vedere quanti rimbalzi ho preso durante la partita, senza andare a leggere la cronaca della partita?
or -> offensive rebounds
dr -> defensive rebounds
or -> offensive rebounds
dr -> defensive rebounds
grazie mister :D
Se c'è bisogno mi posso iscrivere ;)
è rimasto un buco per una SG, poi siamo pieni
Ohi president, alla fine non sei riuscito a mettere su il logo quindi...che casini ci sono?
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 10:13
alemara DEVI iscriverti. tu sarai niubbo di basket ma conosci i locali giusti da frequentare nel posta partita :D
alemara DEVI iscriverti. tu sarai niubbo di basket ma conosci i locali giusti da frequentare nel posta partita :D
Giusto! Come poteva mancare!!! :sbonk:
Ohi president, alla fine non sei riuscito a mettere su il logo quindi...che casini ci sono?
bug, me lo visualizza nero :\ è un problema conosciuto e diffuso a quanto pare
Creato!
Sono Cobi Brianti :D (non uccidetemi!! :D )
Draftato dai polacchi del Babimost Timors
Guidatemi voi su come entrare nei mitici PAderno e come migliorarmi
ma hai creato una PG non una SG :D
k-durant
08-07-2007, 10:59
Presidente,
ho notato con stupore e felicità che mi schiererà in quintetto base questa sera. Per questo farò di tutto per non deludere la sua fiducia.
ma hai creato una PG non una SG :D
Azz, modificato in
Kobi Brianti
Subate Cougars
Latvia third division
3rd league in Latvia
Azz ma in SG con Micheal Yordan che è la ns stella mi diventerà il culo quadrato a forza di stare in panca!
Azz ma in SG con Micheal Yordan che è la ns stella mi diventerà il culo quadrato a forza di stare in panca!
Mah...non credere, sto gioco è strano. Io in teoria sono il più scrauso della squadra e l'ultima partita ho sfiorato la tripla doppia!! :D
appena alemara accetta il contratto la squadra è completa! :D
divisa di squadra :O
http://img227.imageshack.us/img227/8177/basketballteamuniform30ua3.jpg
un bravo photoshopparo [magari non Jason visti i risultati delle statistiche :asd:] aggiunga la scritta blades e che ne so... un parquet sotto :D
appena alemara accetta il contratto la squadra è completa! :D
divisa di squadra :O
un bravo photoshopparo [magari non Jason visti i risultati delle statistiche :asd:] aggiunga la scritta blades e che ne so... un parquet sotto :D
Quello era paint in 5 secondi...:O
Vorrei sapere se come item siete equippati bene, se vi state allenando quanto tempo vi manca a finire la sessione e se avete i soldi per la sessione successiva :)
Vorrei sapere se come item siete equippati bene, se vi state allenando quanto tempo vi manca a finire la sessione e se avete i soldi per la sessione successiva :)
A accesssori&scarpe sto bene.
Sto finendo un allenamento da +2 di 12 giorni (solo perche'sono arrivato gia'al 9 giorno...), poi per il prossimo sto a posto. Grazie!
James Glover
+ 2 Blocking
+ 2 Rebounding
+ 2 Jumping
3 days
10 / 25
$7,500
questo è il mio prossimo
Snickers
08-07-2007, 14:08
Ci sono anch'io, per ora sto in una puzzosissima squadra portoghese, vediamo come va, ah, a proposito, a che ora si giocano le partite?
mezzanotte :) per ora noi siamo al completo però, 10/10
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 14:38
acquista una squadra in D-League :asd:
pasqualaccio
08-07-2007, 14:39
come item direi bene. ne posso usare solo 2 vero?
come allenamento credo di averne scelto uno troppo lungo (10 giorni) e poi ho sottovalutato un po' troppo l'importanza di stamina e confidence.
ora ho 2.224 dollari ed avrei puntato gia questo :D
Diamonds and pearls $14,500
+5 Dribbling
+5 Passing
+5 Stamina
+5 Confidence
acquista una squadra in D-League :asd:
:D non credo proprio, penso che mi spenderò un mille punti per alzarmi di 20 punti altre skill e ne terrò mille per il rinnovo della squadra
Stasera vedo come girano gli introiti in squadra, se sono buoni come penso [18550$] posso alzare gli stipendi a 1500$ giorno :)
come item direi bene. ne posso usare solo 2 vero?
come allenamento credo di averne scelto uno troppo lungo (10 giorni) e poi ho sottovalutato un po' troppo l'importanza di stamina e confidence.
ora ho 2.224 dollari ed avrei puntato gia questo :D
Diamonds and pearls $14,500
+5 Dribbling
+5 Passing
+5 Stamina
+5 Confidence
Solo 2, ma che siano accessori e scarpe. 2 paia di scarpe insieme non le puoi usare, idem per gli accessori.
James Glover
+ 2 Blocking
+ 2 Rebounding
+ 2 Jumping
3 days
10 / 25
$7,500
questo è il mio prossimo
Idem.
:D non credo proprio, penso che mi spenderò un mille punti per alzarmi di 20 punti altre skill e ne terrò mille per il rinnovo della squadra
Stasera vedo come girano gli introiti in squadra, se sono buoni come penso [18550$] posso alzare gli stipendi a 1500$ giorno :)
Un presidente alla Cragnotti insomma...cosi dopo 1 anno ci ritroviamo col culo per strada...:D
pasqualaccio
08-07-2007, 14:49
Solo 2, ma che siano accessori e scarpe. 2 paia di scarpe insieme non le puoi usare, idem per gli accessori.
peccato! ci tenevo a giocare con 4 scarpe :)
pasqualaccio
08-07-2007, 14:50
Un presidente alla Cragnotti insomma...cosi dopo 1 anno ci ritroviamo col culo per strada...:D
ed a mangiare pelati
intanto per 3 stagioni siamo sistemati, una sicuramente avanza da aggiungere e poi niente mi vieta di rinnovare ancora i cdp :D
col culo per strada ci ritroviamo se sprechiamo tutti i soldi della società :D
Io alla fine ho deciso di aspettare per le scarpe..ho fatto 2 conti.
Tenendo conto che ho ancora 9 giorni di un training da 400, aspetto di arrivare a 14.5k per prendere le scarpe fighe (mi ci vogliono 6-7 gg), poi con i prossimi stipendi punto all'allenamento cazzuto ;)
quanto ti manca?
visto che rendi bene ci sta l'aiutino :O
Cmq per coloro che sono rimasti fuori dalla squadra del presidente Baltico, possono sempre trovare qualcuno che compri un'altra squadra oppure organizzare una colletta. Sarebbe bello avere una rivale nella stessa serie.
quanto ti manca?
visto che rendi bene ci sta l'aiutino :O
..allora devo approfittarne prima di cominciare a spadellare! :asd:
Per le scarpe sono a -2400 ;)
..allora devo approfittarne prima di cominciare a spadellare! :asd:
Per le scarpe sono a -2400 ;)
fatto :)
Cmq per coloro che sono rimasti fuori dalla squadra del presidente Baltico, possono sempre trovare qualcuno che compri un'altra squadra oppure organizzare una colletta. Sarebbe bello avere una rivale nella stessa serie.
alla fine basta avere un conto paypal quindi di rimando una semplice postepay :) con 5,5€ in 10 si prendono 10.000 cyberpoints :)
Yeah, grazie mille :cool:
Dai proprio un sacco di soddisfazione come presidente! :D
Comunque stavo pensando, visto che non c'è l'opzione, che si potrebbe istituire un premio partita per l'MVP della serata. Da quanto ho visto di default ci sono 34 e 19$ di win bonus per league e international (non si capisce bene se dal gioco o dalla squadra) e basta, non so se è un'idea apprezzabile/fattibile
Le scarpe che voglio io costano 1.440.000$....:D
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Dannazione m'hanno fregato le scarpe! :muro: :muro: Bastardi!!! fino a ieri c'erano :cry:
Qualcuno ha idea di quanto ci mettano a rigenerarsi i merchandise? :sob:
Yeah, grazie mille :cool:
Dai proprio un sacco di soddisfazione come presidente! :D
Comunque stavo pensando, visto che non c'è l'opzione, che si potrebbe istituire un premio partita per l'MVP della serata. Da quanto ho visto di default ci sono 34 e 19$ di win bonus per league e international (non si capisce bene se dal gioco o dalla squadra) e basta, non so se è un'idea apprezzabile/fattibile
i premi partita li ho lasciati di default :) di mio preferirei darvi un ingaggio alto lasciando quelli ai valori standard perchè anche se si perde avete comunque il vostro gruzzoletto... posso vedere di alzarli a 75-100$ ma non di più se vi metto gli stipendi a 1500$
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Dannazione m'hanno fregato le scarpe! :muro: :muro: Bastardi!!! fino a ieri c'erano :cry:
http://www.talkdep.com/showpost.php?p=13234&postcount=3 :doh:
Da oggi ci sono anch'io,cioè Jimmy Kane.
La squadra devo scegliermela io?
vai su draft e dai un ordine alle nazioni in cui vuoi essere draftato :)
fatto quello sarai scelto da una squadra random
buona fortuna!
Spero che non bisogna aspettare che qualcuno venda le proprie scarpe prima che siano di nuovo disponibili...
Spero che non bisogna aspettare che qualcuno venda le proprie scarpe prima che siano di nuovo disponibili...
:muro: :muro: :muro:
Se lo trovo lo ammazzo quel ladro maledetto! :mad:
Gli item più scrausi si rigenerano ogni giorno, quelli migliori possono metterci anche un anno :eek:
Praticamente si fa prima a crearsi il proprio equipaggiamento. Se non sbaglio si possono creare scarpe e accessori personalizzati, proprio come quelli che si comprano, spendendo ovviamente $$$.
si con i cyberpoint puoi farlo, quelle da 14.5k costano 1050cdp
si con i cyberpoint puoi farlo, quelle da 14.5k costano 1050cdp
1000cdp sarebbero 8.50$, non male.
Effettivamente se il gioco vi intrippa e ne avete la possibilità buttateli via 8.50$ [circa 6.5€] per prendervi 1000 cdp e upparvi magari le skill [1pt -> 50cdp] :) tanto più di 40 o 45 punti a stagione non potete crescere quindi di più servirebbero a poco.
Una cosa, non ho ancora capito se in questo valore di crescita è compreso anche il training con gli allenatori, appena finisco la sessione vi farò sapere anche questa cosa :)
Io l'avrei già fatto è che non ho paypal :mc:
Ma comunque da..che scherziamo..un anno??? :eek:
Io voglio le mie scarpee :cry:
Comunque, tornando alla stagione, stasera dobbiamo risanare la classifica del campionato. Siamo contro gli ottavi e non sembrano essere male. Vai ATB spaccaje i culi! :D
Effettivamente se il gioco vi intrippa e ne avete la possibilità buttateli via 8.50$ [circa 6.5€] per prendervi 1000 cdp e upparvi magari le skill [1pt -> 50cdp] :) tanto più di 40 o 45 punti a stagione non potete crescere quindi di più servirebbero a poco.
Una cosa, non ho ancora capito se in questo valore di crescita è compreso anche il training con gli allenatori, appena finisco la sessione vi farò sapere anche questa cosa :)
Sto pensando di spendere qualche $ per pomparmi un po, pero'alla fine secondo me non ne vale la pena...
1)giocatori a 17 fanno prestazioni anche migliori di quelli che stanno a 23-25 o +, il che e'anche un bene per il gioco ma poi ti fa pensare che e'inutile buttare soldi...
2)se aumenti il tuo valore, in teoria ci sarebbe l'obiettivo di venire scelti da una squadra "piu'prestigiosa", ma nel mio (o nostro) caso credo conti poco, visto che giocare insieme a tutti voi in questa squadra e'piu'che soddisfacente.:)
pasqualaccio
08-07-2007, 16:16
Sto pensando di spendere qualche $ per pomparmi un po, pero'alla fine secondo me non ne vale la pena...
1)giocatori a 17 fanno prestazioni anche migliori di quelli che stanno a 23-25 o +, il che e'anche un bene per il gioco ma poi ti fa pensare che e'inutile buttare soldi...
2)se aumenti il tuo valore, in teoria ci sarebbe l'obiettivo di venire scelti da una squadra "piu'prestigiosa", ma nel mio (o nostro) caso credo conti poco, visto che giocare insieme a tutti voi in questa squadra e'piu'che soddisfacente.:)
Concordo! E grazie per l'assist nell'ulitma partita :)
è che per adesso giochi 17 vs 17.4 :)
già negli 1 on 1 vedi la differenza, un 17 è abboffato di mazzate da un 19-20 [io ho 20.92 contando gli item :yeah:]
Io l'avrei già fatto è che non ho paypal :mc:
Ma comunque da..che scherziamo..un anno??? :eek:
Io voglio le mie scarpee :cry:
Comunque, tornando alla stagione, stasera dobbiamo risanare la classifica del campionato. Siamo contro gli ottavi e non sembrano essere male. Vai ATB spaccaje i culi! :D
E fattelo un conto paypal, in fondo e'gratis...:)
Non sono affatto male, migliore squadra, miglior classifica, ma in coppa gliele abbiamo suonate....:D
Concordo! E grazie per l'assist nell'ulitma partita :)
Ma che ti sei letto il FULL PLAY-BY-PLAY???:D
Cmq nemmeno mi ero accorto di aver fatto 17p+6r+8a. Un centrone alla Divac insomma...:cool: Tra l'altro tutto in 2 quarti e mezzo, poi ho lasciato spazio al mio secondo...:D
è che per adesso giochi 17 vs 17.4 :)
già negli 1 on 1 vedi la differenza, un 17 è abboffato di mazzate da un 19-20 [io ho 20.92 contando gli item :yeah:]
Ma quando vedi la gente iscritta ai tornei di 1vs1, il valore e'solo quello delle abilita'di gioco, che non include gli accessori, vero?
Cmq nemmeno mi ero accorto di aver fatto 17p+6r+8a. Un centrone alla Divac insomma...:cool: Tra l'altro tutto in 2 quarti e mezzo, poi ho lasciato spazio al mio secondo...:D
che purtroppo ha fatto poco di buono :( ...nella prox partità mi rifarò :cool: ....
Ma quando vedi la gente iscritta ai tornei di 1vs1, il valore e'solo quello delle abilita'di gioco, che non include gli accessori, vero?
Mi sa che in nessun caso il valore degli accessori fa media ;)
gli accessori non aumentano la media visibile, devi calcolartela te :)
che tanti che siamo rimasti in argentina:sofico:
A proposito delle rotazioni del PC mi sembra di aver capito che vanno così: per dare abbastanza spazio a tutti (non rotazioni alla d'antoni insomma :D ) il piccì tiene fuori uno dei panchinari per partita in modo da dare minimo 15 minuti a quello che gioca meno..quindi in realtà si dovrebbe giocare sempre massimo a 9
pasqualaccio
08-07-2007, 17:00
già :D
invece il mio secondo (il lituano) ha fatto la voce grossa e mi ha rubato il palcoscenico :cry:
per fortuna è stato tagliato :asd:
già :D
invece il mio secondo (il lituano) ha fatto la voce grossa e mi ha rubato il palcoscenico :cry:
per fortuna è stato tagliato :asd:
il lituano lo facevo giocare fuori ruolo per coprire te che eri l'unico play ;)
adesos è nel suo ruolo naturale [per il poco tempo che gli manca :D]
riguardo alle rotazioni, non per forza si gioca almeno 15", se guardi le stats delle altre squadre vedi che giocano anche 10-11 player
Snickers
08-07-2007, 17:19
alla fine basta avere un conto paypal quindi di rimando una semplice postepay :) con 5,5€ in 10 si prendono 10.000 cyberpoints :)
Ehm, va che una squadra costa 1K CP, cioé 10$ mica chissà cosa, personalmente vedo se alcuni miei amici (alcuni dei quali pure miei REALI compagni di basket) vogliono giocarci, così ci facciamo la squadrettina.
Ehm, va che una squadra costa 1K CP, cioé 10$ mica chissà cosa, personalmente vedo se alcuni miei amici (alcuni dei quali pure miei REALI compagni di basket) vogliono giocarci, così ci facciamo la squadrettina.
Dai, fate una squadra, ci serve una rivale.
pasqualaccio
08-07-2007, 17:24
il lituano lo facevo giocare fuori ruolo per coprire te che eri l'unico play ;)
adesos è nel suo ruolo naturale [per il poco tempo che gli manca :D]
riguardo alle rotazioni, non per forza si gioca almeno 15", se guardi le stats delle altre squadre vedi che giocano anche 10-11 player
è vero è ancora in squadra :)
abbiamo un 18.5 ed un 18.6 in squadra :eek:
come avete fatto? :confused:
$$$ :D
Non capisco cosa vuoi dire. io mi sono fatto quella da 38$, ho preso la squadra per 10 persone per 3 stagioni, ho speso un pò per me e mi sono avanzato 1500 punti.
Non ho mica capito perchè sei partito in quarta così :confused:
cdp :O
Se volete guadagnare CDP senza spendere $$€€££ o la valuta del vostro cazzo di paese potete scrivere un articoletto su cyberdunk sul vostro blog e poi linkarlo , se va tutto bene vi danno 300 punti [quindi 6 punticini skill da spendere]
Se volete guadagnare CDP senza spendere $$€€££ o la valuta del vostro cazzo di paese potete scrivere un articoletto su cyberdunk sul vostro blog e poi linkarlo , se va tutto bene vi danno 300 punti [quindi 6 punticini skill da spendere]
Mi pareva di aver capito che qualcosina si guadagnasse pure invitando gente...io ho provato velocemente ma non so bene come funzioni
edit: ora ho capito..un po'na schifezza. In pratica manda l'invito a tutti i contatti della vostra casella mail! :eek:
in pratica devi fornire la tua password :asd: cosa che non farei nemmeno con un alligatore attaccato alle palle :asd:
in pratica devi fornire la tua password :asd: cosa che non farei nemmeno con un alligatore attaccato alle palle :asd:
:O
a me non funziona più cyberdunk :mc:
Mi pareva di aver capito che qualcosina si guadagnasse pure invitando gente...io ho provato velocemente ma non so bene come funzioni
edit: ora ho capito..un po'na schifezza. In pratica manda l'invito a tutti i contatti della vostra casella mail! :eek:
Che poi se ogni 10 persone che fai iscrivere sotto di te becchi 300cdp, una miseria...
a me non funziona più cyberdunk :mc:
Ora va. Il server ogni tanto si inchioda.
...Sropresa...Hakeem Wizard e'diventato piu'forte...forse c'e'del doping sotto???:D
PS Presidente, esigo il posto da titolare fisso...:O :D
complimenti :D
anche koby Brianti è entrato in squadra, ora possiamo licenziare il lituano [anche se un pò mi spiace]
Skaffa81
08-07-2007, 18:42
Formazione ufficiale per questa sera
Click me (http://img294.imageshack.us/img294/877/scr6c111d8ry1.jpg)
Ole:D Spero di far bene:D
complimenti :D
anche koby Brianti è entrato in squadra, ora possiamo licenziare il lituano [anche se un pò mi spiace]
In effetti il lituano è forte ma mi sono già messo sotto con l'allenamento! Spero stasera in uno spezzone di partita x vincere l'emozione! :D
Skaffa81
08-07-2007, 18:47
Accessori equippati:
Scarpe: Air Cyberdunk -> +5 inside shooting, +3 floor shooting
Accessori: Diamond Bracelet ->+5 inside shooting,floor shooting, 3pt shooting
Mi mancano 4 giorni alla fine dell'allenamento (floor shooting & speed)
Attualmente ho 3400$ e dipende cosa allenero' buh, vedro' quanti soldi avro' tra 4 giorni
Skaffa81
08-07-2007, 18:48
:sofico:
...Sropresa...Hakeem Wizard e'diventato piu'forte...forse c'e'del doping sotto???:D
PS Presidente, esigo il posto da titolare fisso...:O :D
tranquì, il posto in panchina, posizione centrale, è tuo ...:stordita:
Formazione definitiva, con l'aggiunta di Kobi questo è il rooster che ci porterà sul tetto di chissà quale competizione :O
Cliccami (http://img528.imageshack.us/img528/1663/scr8f5bd53vg2.jpg)
p.s. se fanno l'altra squadra di HWU voglio che cancelliate dai vostri pc il file pietà.exe :mad:
Formazione definitiva, con l'aggiunta di Kobi questo è il rooster che ci porterà sul tetto di chissà quale competizione :O
Cliccami (http://img528.imageshack.us/img528/1663/scr8f5bd53vg2.jpg)
p.s. se fanno l'altra squadra di HWU voglio che cancelliate dai vostri pc il file pietà.exe :mad:
Va bene la rotazione, pero'mettiti titolare tu al posto di De Rosa (fisicamente a terra), oppure giochiamo con 2 centroni. :D
Va bene la rotazione, pero'mettiti titolare tu al posto di De Rosa (fisicamente a terra), oppure giochiamo con 2 centroni. :D
è che voglio far giocare tutti :-\ mi spiacerebbe lasciarlo in panca [anche se è stanco]
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 18:56
Vai ATB spaccaje i culi! :D
:sperem:
grazie, fa piacere che sia un compagno di reparto ad incitarmi :)
non ho intenzione di strafare come belinelli, quindi pronto ad entrare :D
è che voglio far giocare tutti :-\ mi spiacerebbe lasciarlo in panca [anche se è stanco]
Magari il computer riconosce che e'stanco e lo fa uscire.
Skaffa81
08-07-2007, 19:00
Volessi farmi anche un altro pg, dovrei creare 1 altro indirizzo email?
Volessi farmi anche un altro pg, dovrei creare 1 altro indirizzo email?
Dubito si possa avere un multiaccount. In alternativa puoi comprarti CDP e poi farti un altro giocatore spendendone 300.
Il multiaccount è vietato :)
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 19:24
ottimo...base Italiana con 4 innesti stranieri per aumentare effettivamente il livello della squadra :O
Alla scoperta dei Blades...
La posizione di Playmaking è occupata da Stiv Nesh, italoamericano, classico play che pensa prima a passarla che a tirare, ma che è in grado di penetrare nel cuore delle difese per concludere a canestro, oppure trovare l'uomo libero sul perimetro.
A fargli da backup un prodotto delle giovanili ( :asd: ), un play di 2m con grande carisma, tanto che i compagni l'hanno già soprannominato Magic. Superba visione di gioco per lui, ma anche grande capacità di portare l'avversario sotto canestro per sfruttare i cm nel gioco spalle a canestro
In posizione di guardia ci sono due giocatori quasi fotocopia. Yordan è unimamente riconosciuto come la miglior guardia del campionato e il presidente Baltico non si è fatto scappare il suo erede Brianti, che seguirà il suo modello per diventare forse un giorno più forte di lui. Entrambi sono ottimi tiratori sia da tre che dalla media e fanno della leadership il loro punto forte.
In ala piccola una coppia straordinaria. Diego Dominguez il capitano dell'Argentina, un giocatore grintoso, di quelli che non mollano mai, ma baciato anche da un grandissimo talento. Darko Olimpia fa delle sue radici serbe un punto di forza per quanto riguarda freddezza e determinazione, ma il cuore è tutto Italico. Entrambi molto alti, vfanno della versatilità il loro miglior pregio, potendo colpire sia dalla distanza che in avvicinamento a canestro.
Per quanto riguarda le ali forti troviamo due veri gioielli di atletismo. Ale Kemp è un USA con passato NBA, dove ha giocato anche una finale da protagonista ( :ave: ), in cerca di nuove sfide nella terra di Spaghetti e Mandolino. La sua esperienza sarà di certo utile a sgrezzare il talento tutto da modellare dell'Ivoriano Stephen De Rosa, una gazzella pronta ad aggrapparsi sui ferri di tutta Italia ed Europa. Grande energia ed etica del lavoro, lo rendono uno dei giovani sui cui saranno certamente puntati i fari di tutti gli esperti.
Anche in posizione di centro abbiamo l'esperienza contrapposta alla freschezza di un prodotto locale. Hakeem Wizard è un totem d'ebano che con la sua mole oscura la visuale del canestro a chiunque si azzardi ad entrare in area. In attacco se la palla arriva sotto sono 2 punti assicurati, spesso conditi da una poderosa affondata. Sakuragi, nonostante il nome orientaleggiate è un italianissimo prospetto. Deve mettere su qualche kilo, ma è sicuramente pronto per dire la sua ad alti livelli. Grande rimbalzista, anche lui molto atletico nonostante la stazza, sarà certamente una grande rivelazione.
fonte? :asd: gazzetta.it? :asd:
Hackeem Wizard...
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :banned:
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 19:37
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :banned:
e che palle! ti ho descritto più forte di Shaq e stai lì a guardare una C? :D
ottimo...base Italiana con 4 innesti stranieri per aumentare effettivamente il livello della squadra :O
Alla scoperta dei Blades...
La posizione di Playmaking è occupata da Stiv Nesh, italoamericano, classico play che pensa prima a passarla che a tirare, ma che è in grado di penetrare nel cuore delle difese per concludere a canestro, oppure trovare l'uomo libero sul perimetro.
A fargli da backup un prodotto delle giovanili ( :asd: ), un play di 2m con grande carisma, tanto che i compagni l'hanno già soprannominato Magic. Superba visione di gioco per lui, ma anche grande capacità di portare l'avversario sotto canestro per sfruttare i cm nel gioco spalle a canestro
In posizione di guardia ci sono due giocatori quasi fotocopia. Yordan è unimamente riconosciuto come la miglior guardia del campionato e il presidente Baltico non si è fatto scappare il suo erede Brianti, che seguirà il suo modello per diventare forse un giorno più forte di lui. Entrambi sono ottimi tiratori sia da tre che dalla media e fanno della leadership il loro punto forte.
In ala piccola una coppia straordinaria. Diego Dominguez il capitano dell'Argentina, un giocatore grintoso, di quelli che non mollano mai, ma baciato anche da un grandissimo talento. Darko Olimpia fa delle sue radici serbe un punto di forza per quanto riguarda freddezza e determinazione, ma il cuore è tutto Italico. Entrambi molto alti, vfanno della versatilità il loro miglior pregio, potendo colpire sia dalla distanza che in avvicinamento a canestro.
Per quanto riguarda le ali forti troviamo due veri gioielli di atletismo. Ale Kemp è un USA con passato NBA, dove ha giocato anche una finale da protagonista ( :ave: ), in cerca di nuove sfide nella terra di Spaghetti e Mandolino. La sua esperienza sarà di certo utile a sgrezzare il talento tutto da modellare dell'Ivoriano Stephen De Rosa, una gazzella pronta ad aggrapparsi sui ferri di tutta Italia ed Europa. Grande energia ed etica del lavoro, lo rendono uno dei giovani sui cui saranno certamente puntati i fari di tutti gli esperti.
Anche in posizione di centro abbiamo l'esperienza contrapposta alla freschezza di un prodotto locale. Hakeem Wizard è un totem d'ebano che con la sua mole oscura la visuale del canestro a chiunque si azzardi ad entrare in area. In attacco se la palla arriva sotto sono 2 punti assicurati, spesso conditi da una poderosa affondata. Sakuragi, nonostante il nome orientaleggiate è un italianissimo prospetto. Deve mettere su qualche kilo, ma è sicuramente pronto per dire la sua ad alti livelli. Grande rimbalzista, anche lui molto atletico nonostante la stazza, sarà certamente una grande rivelazione.
:cool:
il titolo sarà nostro...
e che palle! ti ho descritto più forte di Shaq e stai lì a guardare una C? :D
haha :D
[I]Alla scoperta dei Blades...
...
Mitico! :rotfl:
Direi in prima pagina subito! :O
ho un brutto presentimento per la partita di questa sera :help:
ho un brutto presentimento per la partita di questa sera :help:
Ero tentato di spararmi una scommessina su di noi....ci danno a 3.7, se punto 8000 (tanto poi il presidente mi rimborsa...:D) poi ne vinco 29.6000, non male...:p
Ero tentato di spararmi una scommessina su di noi....ci danno a 3.7, se punto 8000 (tanto poi il presidente mi rimborsa...:D) poi ne vinco 29.6000, non male...:p
come si fa a scommettere?
edit: trovato...ho scommesso 507....forza raga.. :D
Snickers
08-07-2007, 21:32
Ma dove si riesce a vedere la partita? Soprattutto, a che ora nostra inizia (e finisce)? Che c'è scritto GMT +5:00 però in teoria dovrebbe pure essere finita a sto punto....
Snickers
08-07-2007, 21:34
Io da utente nuovo ho puntato 600$ su due partite diverse su squadre ampiamente favorite (1.3) contro dei brocchi (mi pare che la più bassa era data a 4 e qualcosa). Così mi faccio 180$ tanto per ringraziare.....
messo 3.000 dollari su di noi :O
messo 3.000 dollari su di noi :O
e meno male che avevi un brutto presentimento :D
devo esorcizzare :D
inoltre gestisco circa 4 milioni di dollari della società :O ringrazia che non ho scommesso quelli :P
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 21:52
anche io ho scommesso su di noi, ma molto meno :D
devo esorcizzare :D
inoltre gestisco circa 4 milioni di dollari della società :O ringrazia che non ho scommesso quelli :P
:eek:
....mi presti giusto un paio di milioni? :D:mc:
Baltico, tu che sei il presidente possessore di 4 milioni e spiccioli...mi e'venuto in mente un piano scommesse...
Vado subito al sodo e prendo come esempio la partita di stasera: noi vincenti a 3.7, gli avversari a 1.3 (favoriti).
Se punto 8000$ su di noi e vinco, mi faccio 29.600$. Se perdo so cazzi, ma a sto punto subentri tu, il salvangente finanziario...:D
Contemporaneamente puoi puntare 26800$ sugli avversari, cosi se vincono loro ti fai 8040$ netti di vincita (34840$ totali). Perche'tutto questo???
SCENARIO 1- Vinciamo noi, io vinco 29.600$, tu perdi 26800$, ma ti sei risparmiato 2800$ di bonus futuri con me.
SCENARIO 2- Perdiamo, io perdo 8000$, ma con la tua vincita netta puoi rimborsarmi subito in bonus e non e'successo nulla.
Un po laborioso, ma cosi noi giocatori potremmo guadagnare qualcosina senza rischiare. Potresti farlo ogni partita con uno di noi (tutti insieme sarebbe un casino e troppo costoso per te) a rotazione. L'unico problema e'che se tu perdi 3-4 volte di fila, la squadra perderebbe soldi (anche se si potrebbero scommettere somme minori, tipo solo 500-1000$, a seconda delle quote partita), anche se noi giocatori saremmo + ricchi. Se potessimo pagarti noi dei bonus (dubito) questo sistema funzionerebbe al 100%, mentre cosi il banco (tu) e'messo a dura prova.
Che ne dite?
non posso scommettere come società :D
non posso scommettere come società :D
Azz...per evitare ogni intrigo finanziario...previdenti sti webmaster...:D
Skaffa81
08-07-2007, 22:04
Ehehe
Io ho scommesso solo 1000 , prima di puntare somme grosse devo cercare di capire un minimo come funziona sto giochetto
Cmq 1 ora alla partita, facciamo la riunione tecnica negli spogliatoi, gli ultimi ripassi:D
forza mister, quali sono le ultime indicazioni?
la formazione è sempre quella mostrata oggi pomeriggio, non ci sono variazioni
LightIntoDarkness
08-07-2007, 22:47
Cmq per coloro che sono rimasti fuori dalla squadra del presidente Baltico, possono sempre trovare qualcuno che compri un'altra squadra oppure organizzare una colletta. Sarebbe bello avere una rivale nella stessa serie.UUUUfffiiiii!!! MA un presidente generoso come il vostro dove lo troviamo?!?!?
Io dormo sotto un ponte, a 300$ al giorno :cry: :cry: :cry:
Skaffa81
08-07-2007, 22:50
UUUUfffiiiii!!! MA un presidente generoso come il vostro dove lo troviamo?!?!?
Io dormo sotto un ponte, a 300$ al giorno :cry: :cry: :cry:
Tranquillo che se non vinciamo, mi sa che veniamo a farti compagnia tra poco :ubriachi:
puttana eva... ci hanno SPACCATO
Skaffa81
08-07-2007, 22:56
Mah inizio a pensare che vengano calcolati a muzzo i risultati...come faccio a fare quello schifo dal campo boh, mentre player con 17 di media fan 7/10..boh
Scoppolone casalingo (di buono solo il tutto esaurito).
Preside', mi sa che le scelte fatte...mhh...
Si salva solo Stiv Nesh.
http://img503.imageshack.us/img503/1294/scr9d69795ew0.jpg
percentuali al tiro scandalose, sappiamo su cosa dobbiamo lavorare.
edit_ perchè se io metto hanamichi come starter lui non me lo fa giocare? :\
Skaffa81
08-07-2007, 22:59
Ma lo scandalo e' proprio quello.
Io sui tiri floor/inside/3pt ho 29 di media....come cavolo mi e' uscito quel 3/14..
p.s. confidence a cosa serve?
:boh: magari dipende anche dai valori di confidence
Cioè,prima partita che faccio da giocatore,la mia squadra pareggia 107-107(che il pareggio non esiste nel basket!)e mi danno la partita persa!:D
brutus89
08-07-2007, 23:13
Nooo :muro: sono arrivato in ritardo e ho perso il posto in roster.
L'importante che vincete e tenete il nome di HWU in alto :D ;)
GO BLADES GO :asd:
Snickers
08-07-2007, 23:15
Che nervi, abbiam perso e quel cornuto dell'allenatore non "umano" mi ha messo dentro solo 9:55 del primo quarto, risultato: 6pt 3/6 da 2, 1 palla rubata, 2 dribbling 1 rimbalzo offensivo, 2 rimbalzi difensivi, e 3 assist e sono una shooting guard. Assurdo, se fossi rimasto dentro, la mia squadra avrebbe vinto (abbiam perso di 7 e son il giocatore con la miglior media punti assist e palle rubate), ah, ho fatto anche 0 falli tanto per chiarire.
Che nervi, abbiam perso e quel cornuto dell'allenatore non "umano" mi ha messo dentro solo 9:55 del primo quarto, risultato: 6pt 3/6 da 2, 1 palla rubata, 2 dribbling 1 rimbalzo offensivo, 2 rimbalzi difensivi, e 3 assist e sono una shooting guard. Assurdo, se fossi rimasto dentro, la mia squadra avrebbe vinto (abbiam perso di 7 e son il giocatore con la miglior media punti assist e palle rubate), ah, ho fatto anche 0 falli tanto per chiarire.
significa che hai difeso troppo poco :O
FA.Picard
08-07-2007, 23:20
Ho mamma mia che batosta!
Scusate per le spadellate (1/6) :cry:
A me l'allenatore cornuto mi ha fatto giocare 20 minuti a inizio partita e ho fatto 14 punti,6 assist e 5 rimbalzi all'esordio.
Si vede che vuole centellinare il mio talento...:D
Skaffa81
08-07-2007, 23:22
Mah vediamo domani.
Cmq speriamo sia stata una serata storta, perche' perdere di cosi tanto sbagliando cosi tanto, con una squadra rivale che e' piu o meno come noi, non si spiega.
Skaffa81
09-07-2007, 01:55
Guardando la squadra prima in classifica poi, ci son giocatori che vanno da 17 a 17.5 max. Mi sarei aspettato medie tipo 19 invece...anche contando l'equip, una differenza di prestazioni cosi mostruosa mi pare strana e ingiustificata
brutus89
09-07-2007, 02:09
Seconda partita disastrosa...2 punti solo 6 minuti giocati e altra sconfitta :(
Skaffa81
09-07-2007, 02:20
Mi son messo a studiare la squadra che affronteremo domani, spero possa essere utile:
Squadra: Aversa Caserta Dinamo
Posizione: 17th
Differenza canestri:+9
Squadra: ruolo per ruolo la media senza equip
C: 17.2
C: 17
PF: 17
PF: 17
PG: 18.3
PG: 17.5
SF: 17.5
SF: 14.5
SG: 17.5
SG: 17.2
Siamo sfavoriti ovviamente, hanno medie simili alla squadra con cui abbiamo perso stasera, anzi forse un pelo superiori.
Giocatori degni di nota (al momento)
Il loro centro da 17 di media (Kabu): buona media punti, anche se un po impreciso, ottimo rimbalzista con 12 rimbalzi di media e un ottima media assist per un centro, ovvero 5.1 a partita
Il loro PG (Li), 17.5 di media: nulla di eccezionale se non una media punti decente (13) con una buona percentuale (.44) . Tira poco ma e' preciso. 5 assist e 1 palla rubata a partita.
Stesso discorso per la loro SF(Gintaras), buona media al tiro.
Paradossalmente , ottimo giocatore anche l'altra SF, Melchior. Il piu' scarso della squadra sulla carta con 14.5 di media. 11.3 punti a partita con il 46% dal campo, 10 rimbalzi e 4 assist.
Insomma non ci son fenomeni, sulla carta ce la potremmo giocare.
Hanno in generale una media al tiro migliore della nostra, giusto perche' noi abbiamo fatto pena.
Il problema e' che sembra ci sia da fare piu attenzione a quelli con una media bassa...
Se giochiamo come stasera ci saran poche speranze cmq.
Dobbiamo cercare di studiare le statistiche e il funzionamento del gioco per capire se e come schierare una certa formazione contro una certa squadra e'vantaggioso o meno.
Ad esempio leggevo che avere valori alti al tiro non significa fare punti e tirare con ottime % se dall'altra parte hai buoni difensori.
AtuttaBIRRA!
09-07-2007, 06:42
puttana eva... ci hanno SPACCATO
naaaaa...ma cosa mi dici mai! punto a punto :asd:
k-durant
09-07-2007, 07:59
Bella partita.. :asd: -33 :eek: :(
Comunque per quanto mi riguarda la scelta di non farmi partire in quintetto base è stata fondalmentamente giusta.. la parentesi in Bulgaria è stata una mazzata a livello fisico :D spero di riprendermi in fretta :)
Bella partita.. :asd: -33 :eek: :(
Comunque per quanto mi riguarda la scelta di non farmi partire in quintetto base è stata fondalmentamente giusta.. la parentesi in Bulgaria è stata una mazzata a livello fisico :D spero di riprendermi in fretta :)
sei partito in quintetto base :)
48 minuti in panca a vedere spadellare Yordan in una sconfitta impietosa....come inizio non c'è male...!:D
Porca pupazza che asflatata!!!!!!! :eek:
Han portato bene le scommesse eh?? Per quanto mi riguarda mi aspettavo assolutamente una brutta prestazione al tiro dopo averne azzeccate 3 di fila...però bisogna meettersi d'accordo, spadellare tutti insieme appassionatamente non si può! :D
Ma lo scandalo e' proprio quello.
Io sui tiri floor/inside/3pt ho 29 di media....come cavolo mi e' uscito quel 3/14..
p.s. confidence a cosa serve?
Eh ma lo dice pure nel Readme questo!!
My player keeps missing shoots all though I have trained only shooting
Every aspect of the match requires more than 1 skill. Shooting will take into account when you have a defender aside from shooting, jumping, height, weight etc.
Se servisse solo allenare floor inside e 3pt per mettere i tiri effettivamente sto gioco sarebbe na boiata.
:boh: magari dipende anche dai valori di confidence
Ecco, secondo me la Confidence è molto importante...infatti è stata la prima cosa che ho pompato. Si sa che gli americani ci tengono, quindi per me influenza pesantemente le statistiche.
Ditemi cosa devo migliorare, magari x differenziarmi da Yordan e avere caratteristiche diverse che possono venir utili. Per ora sto facendo il training +2 floor shooting e speed e un accessorio da +5 confidence, stamina e blocking. Rimangono circa 8000 dollaroni
k-durant
09-07-2007, 08:19
sei partito in quintetto base :)
Il primo quarto non l'ho giocato :mbe: idem il secondo
2 min nel terzo, poi tutto il 4° (garbage time)
anche in argentina le cose non sono andate bene... perso di sei .. personalmente 3/11 , 0/1 e 2/8 ai liberi.... ma che è? un virus?:D
mister, come mai nn ho giocato titolare?...e nn sono entrato neanche durante la partita....mi avete buttato fuori rosa? O_o
FA.Picard
09-07-2007, 08:55
ma nel forum ufficiale del gioco non c'è niente del campionato italiano?
Skaffa81
09-07-2007, 09:00
allora mi sa puntero' i prossimi equip e allenamenti in confidence soprattutto. Ovviamente appena i soldi me lo permetteranno :D
AtuttaBIRRA!
09-07-2007, 09:05
mister, come mai nn ho giocato titolare?...e nn sono entrato neanche durante la partita....mi avete buttato fuori rosa? O_o
temo che la supposizione di jason sia esatta. ovvero la rotazione è sempre a 9, quindi uno non entra nemmeno. stavolta è toccato a te, la partita precedente a me:)
Skaffa81
09-07-2007, 09:14
Ho letto un po di post riguardanti i tanti miss al tiro.
I consigli generali sono:
Aumentare Confidence, jump, floor shooting e strenght
PeterGriffin
09-07-2007, 10:08
ciao ragazzi, ho appena messo a posto il pc...cè posto per la sg Alexander Stevenson?:D
temo che la supposizione di jason sia esatta. ovvero la rotazione è sempre a 9, quindi uno non entra nemmeno. stavolta è toccato a te, la partita precedente a me:)
non so che cazzo è successo, le persone che ho messo titolari non sono partite in quintetto, hanamici è uno stephen è l'altro, davvero strano
Non era la mia, credo fosse di fede...:)
pasqualaccio
09-07-2007, 11:12
Ci hanno asfaltato cacchio!
Però la partenza del lituano mi ha galvanizzato :D
Non capisco lo 0/2 da tre :confused: E' il valore più alto che ho
Ci hanno asfaltato cacchio!
Però la partenza del lituano mi ha galvanizzato :D
Non capisco lo 0/2 da tre :confused: E' il valore più alto che ho
poco jumping, poca confidence
riguardo ai titolari... non vorrei che il pc sostituisce i giocatori meno forti come media con quelli più skillati... però cazzo dai, se io faccio un quintetto base almeno 5 secondi dovrebbero giocare no?
pasqualaccio
09-07-2007, 11:38
poco jumping, poca confidence
ci sto lavorando però ci vorranno giorni :(
ci sto lavorando però ci vorranno giorni :(
beh vedi di sbrigarti se ci tieni al posto :mad: :banned:
:asd:
non so che cazzo è successo, le persone che ho messo titolari non sono partite in quintetto, hanamici è uno stephen è l'altro, davvero strano
ecco, la solita sfiga, era la mia occasione ....dannato gioco...:mad:
cazzo stavo guardando le mie statistiche...
jumping ho 25, inside e floor shooting li ho a 25, strenght ce l'ho a 20, confidence 21... insomma qualche cazzo di punto dovrei metterlo no? Invece tiro SEMPRE con il 33.3% dai 2 punti :\ adesso mi saliranno ancora floor shoting e speed di 2 punti quindi arriverò a 27 di floor e 19 di speed... più di così salcazzo cosa devo fare per far urlare al cronista "TOMAHAWK DOWN! YEAH BABY!" :mad:
Skaffa81
09-07-2007, 12:17
Presidente, se mi anticipa 2000$ posso provare a comprare i water talad che danno +5 a confidence,jump e passing al posto dei miei attuali +5inside e +3 floor.
Almeno possiamo vedere se aumentando confidence si ha un effettivo miglioramento.
pasqualaccio
09-07-2007, 12:25
beh vedi di sbrigarti se ci tieni al posto :mad: :banned:
:cry: si fa quel che si può :D
Presidente, se mi anticipa 2000$ posso provare a comprare i water talad che danno +5 a confidence,jump e passing al posto dei miei attuali +5inside e +3 floor.
Almeno possiamo vedere se aumentando confidence si ha un effettivo miglioramento.
Compra compra.
Sto dando un'occhiata ai nostri prossimi avversari, ieri sera hanno perso con questo risultato
Mantova Dwarves 103 - 92 Aversa Caserta Dinamo
La squadra ha dei PF e dei C ultra pippe, hanno una PG che fa abbastanza paura quanto a statistiche ma che è precisa al tiro come un cieco a cui è stato spruzzato del peperoncino negli occhi [3/16 da 2], l'ala piccola e la guardia sono delle vie di mezzo, 17.5 di statistiche ma c'è da dire che i loro backup non sono da meno.
In classifica sono 17esimi, un avversario comunque abbastanza abbordabile, sono molto precisi nei tiri liberi... diciamo che possiamo giocarcela tranquillamente
pasqualaccio
09-07-2007, 12:35
Compra compra.
Sto dando un'occhiata ai nostri prossimi avversari, ieri sera hanno perso con questo risultato
La squadra ha dei PF e dei C ultra pippe, hanno una PG che fa abbastanza paura quanto a statistiche ma che è precisa al tiro come un cieco a cui è stato spruzzato del peperoncino negli occhi [3/16 da 2], l'ala piccola e la guardia sono delle vie di mezzo, 17.5 di statistiche ma c'è da dire che i loro backup non sono da meno.
In classifica sono 17esimi, un avversario comunque abbastanza abbordabile, sono molto precisi nei tiri liberi... diciamo che possiamo giocarcela tranquillamente
Tranquillo coach, lo marco io :sofico:
Tranquillo coach, lo marco io :sofico:
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/nono.gif gioca il trekkiano magico stasera
pasqualaccio
09-07-2007, 12:46
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/nono.gif gioca il trekkiano magico stasera
è partito titolare anche la scorsa partita, a me sta bene :D
davvero? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cazzo ottimo, 3/5 di formazione sono partiti a capocchia
qualcun'altro non è sceso in campo quando doveva? :D
comunque parte lui perchè te hai stamina per fare dagli spogliatoi ai bagni... poi mi stramazzi
PeterGriffin
09-07-2007, 12:53
ciao ragazzi, ho appena messo a posto il pc...cè posto per la sg Alexander Stevenson?:D
.
Noi siamo al completo, ci sono altri utenti di HWU che giocano, potreste fare una bella colletta e prendervi anche voi una squadra sempre nella serie A italiana, poi per tutti i consigli di gestione, contratti, rescissioni, bonus e ampliamenti non c'è problema se avete bisogno di info ve le si da :)
FA.Picard
09-07-2007, 13:00
mah spero di giocare meglio di ieri :nono: , ho acquistato un equip che dovrebbe migliorarmi stamina e confidence :sperem:
pasqualaccio
09-07-2007, 13:01
comunque parte lui perchè te hai stamina per fare dagli spogliatoi ai bagni... poi mi stramazzi
pasqualaccio
09-07-2007, 13:03
mah spero di giocare meglio di ieri :nono: , ho acquistato un equip che dovrebbe migliorarmi stamina e confidence :sperem:
io aspetto la quattordicesima :D
AtuttaBIRRA!
09-07-2007, 13:26
io non lo so, ma ho cmq giocato meno del mio compagno di reparto (e giustamente direi, ho fatto cacare :D )
diciamo che il computer non ha proprio avvallato le tue direttive:p
Skaffa81
09-07-2007, 15:21
cazzo stavo guardando le mie statistiche...
jumping ho 25, inside e floor shooting li ho a 25, strenght ce l'ho a 20, confidence 21... insomma qualche cazzo di punto dovrei metterlo no? Invece tiro SEMPRE con il 33.3% dai 2 punti :\ adesso mi saliranno ancora floor shoting e speed di 2 punti quindi arriverò a 27 di floor e 19 di speed... più di così salcazzo cosa devo fare per far urlare al cronista "TOMAHAWK DOWN! YEAH BABY!" :mad:
Mmm cavolo in effetti dovresti fare faville...boh che sara' solo stata sfiga?
Skaffa81
09-07-2007, 15:28
Comprato le scarpe,queste sono le mie stat, dovrei fare bene cavolo...
http://img167.imageshack.us/img167/6484/statln7.jpg
Skaffa81
09-07-2007, 15:33
Ma cosa si ottiene come squadra se si riesce a vincere coppa/lega/trofei vari?
p.s. presidente poi posti la rosa titolare?
pasqualaccio
09-07-2007, 15:38
:sbavvv:
Skaffa81
09-07-2007, 15:41
:sbavvv:
e tiro col 30%..:cry: :mad:
Ma cosa si ottiene come squadra se si riesce a vincere coppa/lega/trofei vari?
p.s. presidente poi posti la rosa titolare?
La rosa titolare cambia da partita a partita.
Per stasera
C Hanamichi Sakuragi
PF Ale Kemp
SF Diego Dominguez
SG Michael Yordan
PG Magic Picard
http://img505.imageshack.us/img505/4983/cdstaraho2.jpg
qui le mie :)
Skaffa81
09-07-2007, 15:51
Se dovessimo continuare a prenderle in modo ingiustificato, che ne dite di provare per una partita una formazione stramba?
Tipo 2 centri, 2 SF etc, magari smuoviamo qualcosa.
2 centri intendi posizione un C al posto di un PF?
Skaffa81
09-07-2007, 15:59
si,sempre che si possa fare. Cioe' schierare 2 centri, 2 PG e 1 SF come starting five magari, per fare un esempio.
Skaffa81
09-07-2007, 16:02
Cmq lo avessero fatto tipo Hattrick sarebbe stato molto meglio e piu simulativo imho
si può tentare senza problemi se i risultati non arrivano
AtuttaBIRRA!
09-07-2007, 17:17
beh ragazzi contate che siamo tutti all'inizio, quindi questa prima stagione servirà più che altro per crescere individualmente. quando tutti saremo un po' più poimpati sicuramente arriveranno anche i risultati:)
beh ragazzi contate che siamo tutti all'inizio, quindi questa prima stagione servirà più che altro per crescere individualmente. quando tutti saremo un po' più poimpati sicuramente arriveranno anche i risultati:)
si beh gradirei non retrocedere :asd: ed è meglio per voi che non succeda o ZAC :asd:
OLE! Ho preso i punti per l'articolo che ho scritto su cyberdunk! :D
Boostskill now!
AtuttaBIRRA!
09-07-2007, 18:01
OLE! Ho preso i punti per l'articolo che ho scritto su cyberdunk! :D
Boostskill now!
link all'articolo?
Oh president ma che succede???
http://www.pctrio.com/image/upload/dnow/lineupwrong.JPG
Cioé se va bene c'è mezza squadra fuori posizione :wtf:
ps: sì, l'avevo fatta io l'ipotesi sulla rotazione a 9. Alla fine mi pare che torni, le eccezioni di rotazioni da 8 o 10-11 sono molto rare. Penso dipenda pure dalla quantità di gente in rosa.
Skaffa81
09-07-2007, 18:16
In effetti lol...che e' successo?
si beh gradirei non retrocedere :asd: ed è meglio per voi che non succeda o ZAC :asd:
Non dovremmo retrocedere visto che in Italia c'e'solo una lega...almeno che non ci mandano in Siberia o in Giappone...
pasqualaccio
09-07-2007, 18:32
In effetti lol...che e' successo?
ho hackerato il sito e mi son messo titolare :D
Skaffa81
09-07-2007, 18:45
Non dovremmo retrocedere visto che in Italia c'e'solo una lega...almeno che non ci mandano in Siberia o in Giappone...
Forse era meglio iniziare in qualche seconda lega, in modo da crescere per bene e iniziare a giocarsela dal secondo anno.
Cmq non ci diamo per vinti, forse il futuro ci riservera' delle belle sorprese.
k-durant
09-07-2007, 18:49
mi sa che è il server.. bel bordello però! speriamo si sistemi tutto prima della partita! :D
Forse era meglio iniziare in qualche seconda lega, in modo da crescere per bene e iniziare a giocarsela dal secondo anno.
Cmq non ci diamo per vinti, forse il futuro ci riservera' delle belle sorprese.
Nei paesi che hanno una sola lega il livello è intermedio tra le prime leghe e le ultime degli stati che ne hanno molte. La Golden League americana ha un livello esponenzialmente più alto del campionato italico mentre la Tin Cup è solo un po' più bassa.
Oh president ma che succede???
http://www.pctrio.com/image/upload/dnow/lineupwrong.JPG
Cioé se va bene c'è mezza squadra fuori posizione :wtf:
ps: sì, l'avevo fatta io l'ipotesi sulla rotazione a 9. Alla fine mi pare che torni, le eccezioni di rotazioni da 8 o 10-11 sono molto rare. Penso dipenda pure dalla quantità di gente in rosa.
ma che cazzo è? :eek:
ma che cazzo è? :eek:
Il nostro roster purtroppo :mc:
mmh date un occhiata adesso... credo di aver sistemato
però vorrei capire cosa è successo :doh:
Good Work p, ora tutto ok ;)
Certo che se queste sono "le squadre gestite da giocaotri"...chissà che fanno quelle gestite dal pc!! :sofico:
Ma anche il draft è buggato secondo me.
Vedi squadre con dei ruoli TOTALMENTE vuoti [senza manco gli NPC] e altre che magari hanno 4 o 5 player nello stesso ruolo.
La rosa titolare cambia da partita a partita.
Per stasera
C Hanamichi Sakuragi
PF Ale Kemp
SF Diego Dominguez
SG Michael Yordan
PG Magic Picard
sperem solo di fare almeno qualke minuto :D
Ma anche il draft è buggato secondo me.
Vedi squadre con dei ruoli TOTALMENTE vuoti [senza manco gli NPC] e altre che magari hanno 4 o 5 player nello stesso ruolo.
Le squadre senza giocatori vengono coperte la sera della partita. A me era uscito il questo messaggio.
Resta il fatto che di Bug da correggere ce ne sono eancora parecchi...
cioè :O dicono che ci sono 5 milioni di giocatori :| io non sono un matematico ma credo che siano di meno :O
umilio membri del Dream Team Italiano quanto vi manca a finire le sessioni di allenamento?
sperem solo di fare almeno qualke minuto :D
idem, devo ancora esordire...
k-durant
09-07-2007, 19:59
Scusate ma come si fa a fare gli screen a windows?
Metodo più semplice e veloce: Stamp (o Alt+Stamp) e Ctrl+V su Paint ;)
pasqualaccio
09-07-2007, 21:20
cioè :O dicono che ci sono 5 milioni di giocatori :| io non sono un matematico ma credo che siano di meno :O
umilio membri del Dream Team Italiano quanto vi manca a finire le sessioni di allenamento?
tanto, 7 giorni credo :(
tanto, 7 giorni credo :(
azzzz meglio fare gli allenamenti corti, costano di più ma ne vale davvero la pena
azzzz meglio fare gli allenamenti corti, costano di più ma ne vale davvero la pena
Ja prezidenten fero è! Però teni conto che noi abbiamo iniziato da poracci e solo quello si poteva accattare, poi tu ci hai mostrato la Luce :O
:D
Ma io vi porterei volentieri sul lato oscuro :asd: diciamoci la verità, i "chiari" a parte rare eccezioni [Bird :ave:] hanno spinto poco, meglio essere... "scuri" :D
per chi non è sotto allenamento c'è un +1 confidence da 1 giorno a 60$ :)
pasqualaccio
09-07-2007, 21:34
si infatti ho sbagliato. poi ci sono quelli da un giorno che costano 60. a saperlo prima :doh:
vedi tu se ti conviene annullarlo :) [non ti rende i soldi]
Skaffa81
09-07-2007, 21:41
2 giorni
Cmq il problema principale sembra essere, a mio modo di vedere, l'incongurenza tra prestazioni/punteggi.
Se vai a vedere te hai la media piu' alta di colui che in italia e' primo nelle classifiche punti e assist...e lui ha 17.2 di media. Te in confronto dovresti fare sfraceli invece , come tutti noi, perdiamo il confronto con gente piu bassa di stat.
pasqualaccio
09-07-2007, 21:45
vedi tu se ti conviene annullarlo :) [non ti rende i soldi]
ci stavo pensano ma ho il braccino corto, non mi piace buttar via soldi :D
Visto che torno titolare ho fatto un po' di preparazione alla partita..dice che basta coach? :D
Ps: chiaramente, secondo le regole del gioco, stasera spadellerò alla grande!! :sofico:
Skaffa81
09-07-2007, 22:03
Visto che torno titolare ho fatto un po' di preparazione alla partita..dice che basta coach? :D
Ps: chiaramente, secondo le regole del gioco, stasera spadellerò alla grande!! :sofico:
Mizzeca 20.1 , quanto hai speso!?
Cmq un consiglio raga: al momento non spendete soldi per pomparvi il pg ripeto. Sembra che chi ha 17 di media vada meglio di uno che ha 18 19 o piu.
p.s. secondo le regole del gioco dovresti fare 1/20 dal campo stasera lol:D Speriamo si ripiji sto gioco
Snickers
09-07-2007, 22:20
Cmq un consiglio raga: al momento non spendete soldi per pomparvi il pg ripeto. Sembra che chi ha 17 di media vada meglio di uno che ha 18 19 o piu.
p.s. secondo le regole del gioco dovresti fare 1/20 dal campo stasera lol:D Speriamo si ripiji sto gioco
Si vede che c'è gente che gioca poco o niente a basket in maniera agonistica. Il valore generale non conta una sega, quello che contano sono le stats in se, un centrale col tiro da 3pt si sciaqua gli attributi, così come un play dei rimbalzi offenisivi.
dovresti essere in nazionale argentina a breve :)
Si vede che c'è gente che gioca poco o niente a basket in maniera agonistica. Il valore generale non conta una sega, quello che contano sono le stats in se, un centrale col tiro da 3pt si sciaqua gli attributi, così come un play dei rimbalzi offenisivi.
siamo sempre in attesa del team avversario noi :D
Ehvabbé per 10euri...la pizza e la bibita che non ho rpeso stasera :p
Ah scusi signor Meneghin...manco hai visto come le ho aumentate le mie abilità :rolleyes:
ps: e comunque sono un 3, manco hai guardato giusto..
Snickers
09-07-2007, 22:30
siamo sempre in attesa del team avversario noi :D
Guarda, ti dirò, ci ho giusto parlato oggi con un mio amico e siamo giunti alla conclusione che PER ORA non ne vale la pena spenderci soldi, è fin troppo riduttivo, sì, insomma, l'abilità del giocatore umano conta molto ma molto poco, sembra una specie di Bitefight cammuffato.
Snickers
09-07-2007, 22:31
Ah scusi signor Meneghin...manco hai visto come le ho aumentate le mie abilità :rolleyes:
ps: e comunque sono un 3, manco hai guardato giusto..
Parlavo in generale, non del tuo caso in particolare
dovresti essere in nazionale argentina a breve :)
:D
Comunque ho fatto sto schizzo ora sostanzialmente per provare paypal che non conoscevo, il giocatore è molto più divertente farlo crescere con gli allenamenti e gli oggetti ;)
si però immaginati senza una squadra unica... lo stipendio è di 300-305$ al giorno, niente bonus, niente rosikate collettive per le sconfitte, niente frecciatine ai compagni che tirano i mattoni, insomma il gioco ci avrebbe perso un bel pò :D
Skaffa81
09-07-2007, 22:43
Guarda, ti dirò, ci ho giusto parlato oggi con un mio amico e siamo giunti alla conclusione che PER ORA non ne vale la pena spenderci soldi, è fin troppo riduttivo, sì, insomma, l'abilità del giocatore umano conta molto ma molto poco, sembra una specie di Bitefight cammuffato.
Si al momento pare anche a me una cosa simile.
Ma si conosce ancora troppo poco del gioco.
Poi cmq e' divertente aver una squadra nostra:D Vediamo in futuro come si sviluppera'.
Come gia detto, fosse un hattrick del basket, sarebbe moooolto piu divertente e piu' realistico.
si però immaginati senza una squadra unica... lo stipendio è di 300-305$ al giorno, niente bonus, niente rosikate collettive per le sconfitte, niente frecciatine ai compagni che tirano i mattoni, insomma il gioco ci avrebbe perso un bel pò :D
Ma infatti è quella la fissa! Go blades!! Dai che stasera li spacchiamo! :cool:
ps: inoltre non avremmo tirato fuori il giornalista che è in ATB!! :sofico:
Snickers
09-07-2007, 22:52
Come gia detto, fosse un hattrick del basket, sarebbe moooolto piu divertente e piu' realistico.
http://www.charazay.com/
Dicono sia molto ben fatto, quasi quasi mi iscrivo...
Io non lo farei. La cosa originale/coinvolgente di questo gioco imo è proprio la possibilità di potersi concentrare su di un giocatore, avere un alter-ego virtuale. Se proprio volessi un gioco così tanto varrebbe che mi comprassi PCBasket..
Skaffa81
09-07-2007, 22:57
Mmmmm mai sentito, fammi sare 1 occhio
Skaffa81
09-07-2007, 22:58
Io non lo farei. La cosa originale/coinvolgente di questo gioco imo è proprio la possibilità di potersi concentrare su di un giocatore, avere un alter-ego virtuale. Se proprio volessi un gioco così tanto varrebbe che mi comprassi PCBasket..
Si anche questo e' vero.
Basterebbe dare un occhio cmq agli script (sempre che non stiamo sparando boiate e in realta' funzionano a dovere) e farei le partite in tempo reale tipo hattrick appunto.
E magari velocizzerei il tutto, tutto a velocita' 2X , 2 partite al giorno etc
k-durant
09-07-2007, 23:01
Come si fa a seguire la partita live? :help:
Skaffa81
09-07-2007, 23:02
Come si fa a seguire la partita live? :help: