View Full Version : Cyberdunk [Browser Game]
a me non fa impazzire come le hanno messe giù, ci sono dei punti ancora oscuri... tipo... una partita di basket non aveva 4 quarti? Prchè qui ce ne sono 5 che non esiste l'overtime? :mc:
PeterGriffin
18-07-2007, 08:08
Dai Peter non te la prendere...è giusto uno "sfottere" in allegria potendosi confrontare sul 3d! Mica vi vogliamo male!! :sofico:
si ma alla fine diventa pesante...come ho sostenuto nel nostro forum cè gente che ha preso questo gioco troppo sul serio e sta davvero esagerando...
http://files.splinder.com/01783ae5db85a396412707fb526ad4e2.jpeg
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/approved.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/approved.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/approved.gif
Skaffa81
18-07-2007, 08:58
fate vedere ste tattichee :cry:
Magari ora che c'e qualcosa su cui intervenire, potremmo decidere prima della partita tutti assieme che tattica usare?
p.s. mi e' sparito l'avatar come mai?non riesco a rimetterlo
fate vedere ste tattichee :cry:
Magari ora che c'e qualcosa su cui intervenire, potremmo decidere prima della partita tutti assieme che tattica usare?
p.s. mi e' sparito l'avatar come mai?non riesco a rimetterlo
pure a me è sparito
eccoti le tattiche
Team (http://img442.imageshack.us/img442/2516/scr53e829wa7.jpg)
Personali (http://img175.imageshack.us/img175/8518/scr546f99tb2.jpg)
FA.Picard
18-07-2007, 09:19
sparito anche a me
FA.Picard
18-07-2007, 09:55
niente scommesse nella nostra league oggi?
non ci posso pensare alle 6.500 perse ieri :cry:
magari c'è la coppa? :stordita:
Skaffa81
18-07-2007, 10:21
Spettacolo le tattiche.
Allora oggi decidiamo che tattica fare?O fa tutto lei presidente?
ma guardate io alla fine decido solo la rotazione, non vi metto le limitazioni al tiro dato che già potete farlo voi [conto sulla vostra rettitudine]
in TEORIA dovremmo giocare tutti stasera
Skaffa81
18-07-2007, 10:32
Come possiamo farlo gia noi? Come?
Skaffa81
18-07-2007, 10:33
Ah visto ora gg.
Cmq forse sarebbe meglio postare ogni singola nostra tattica, per evitare ad esempio di passarla tutti a 1 giocatore o per bilanciare i tiri tra di noi che dite?
Se dici le 4 formazioni per ogni quarto vedo che mettere a seconda di con chi gioco.
In play style non capisco la prima e ultima opzione.
quanto tempo tieni la palla in mano, se la fai girare veloce, se stai li palleggi e cazzeggi o se giochi normalmente
[ps di fianco ci sono le spiegazioni neh :asd:]
Skaffa81
18-07-2007, 10:54
Si ma in play style ci son 2 opzioni:
ball hog -> non passa mai
special team player? vuol dire la passa spesso?
io posso decidere che un giocatore sia la stella della squadra e voi cercherete di passarla sempre a lui, per adesso non voglio usarla come opzione
FA.Picard
18-07-2007, 11:21
bah ho messo team player almeno cerco di fare un po' di S-H-O-W-T-I-M-E :asd:
In realtà ho un tiro di merda :help:
Skaffa81
18-07-2007, 11:23
Penso di impostarle cosi:
Intensity: Harder
shooting parameters: 3pt 20%, inside 35%, semi 45%
playstyle: normal
passing preference: 25% a tutti
che dite?
Skaffa81
18-07-2007, 11:25
evitate di mettere roba tipo hog ball o extended nel possesso palla per cercare di fare i fighi
Intensity: Harder
Per l'intensity secondo me conviene aspettare di sapere più o meno il minutaggio xchè più è hard più consumi stamina ;)
Per l'intensity secondo me conviene aspettare di sapere più o meno il minutaggio xchè più è hard più consumi stamina ;)
ho impostato che se scendi sotto il 70% di stamina ti sostiuisce automaticamente
quindi mettete harder e sbattetevi :D
FA.Picard
18-07-2007, 12:00
evitate di mettere roba tipo hog ball o extended nel possesso palla per cercare di fare i fighi
e si che te la passiamo la palla :O
la sconfitta di ieri nn ci voleva proprio....ma l'importante ora è riprendere il nostro solito ritmo....
cmq ora nelle tattiche ho messo il minimo nel tiro da tre (5%), nel caso dovessi provarci spesso....abbattetemi :D....
ho impostato che se scendi sotto il 70% di stamina ti sostiuisce automaticamente
quindi mettete harder e sbattetevi :D
io ho messo hard, tanto parto dalla panchina....quindi in quei pochi minuti è meglio che do il massimo ;)
pasqualaccio
18-07-2007, 12:26
scusate ma l'inglese non è il mio forte :sofico:
cosa significa :"Your PriceTag has been changed by your Owner.$8,388,607"?
come salary poi mi segna $0
altra cosa...cosa si intende per play time? (extended, normal, short)
è la clausula di rescissione, tipo quella della liga spagnola, sopra quell'offerta se tu accetti te ne puoi andare, l'ho messa per disincentivare :O
pasqualaccio
18-07-2007, 12:34
è la clausula di rescissione, tipo quella della liga spagnola, sopra quell'offerta se tu accetti te ne puoi andare, l'ho messa per disincentivare :O
azz hai ravvivato il ronaldinho che c'è in me :asd:
oggi non si può scommettere :cry:
Io per forza devo prendermi quei 7-8 tiri da 3 a partita...;)
AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 12:44
p.s. io vi avevo avvisato con le scommesse
menagramo :D
FA.Picard
18-07-2007, 12:46
mah anche io ho scelto di prendere maggiormente i tiri da 3, la skill è molto alta...
Ho dato un'occhiata al play by play della sconfitta e ho visto che cmq ad un minuto dalla fine eravmo 74-80 e palla in mano però poi siam morti lì
Per la citta' della squadra, farei una votazione. Io darei alla capitale una squadra piu'seria...:O
AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 12:57
ciao raga, un saluto veloce che sono in trasferta e mi sto collegando con un catorcio di portatile con su win98 :eekk:
un vero peccato la sconfitta (ci ho rimesso un bel po' di soldi) ma possiamo rallegrarci per la nuova gestione della squadra.
per quanto riguarda le tattiche di squadra direi che è giusto che se ne occupi baltico. certo consigli e critiche ci stanno, ma la squadra è sua ed è giusto che decida lui. e poi adesso a quanto ho capito ognuno di noi ha possibilità di modificare il proprio gioco quindi mi sembra ok
per la squadra io direi di tenere il nome Blades e poi decidere la città. io ovviamente dico Milano :)
io intanto ho fatto la presentazione sul forum
Link link link (http://www.talkdep.com/showthread.php?p=50000#post50000)
FA.Picard
18-07-2007, 13:08
già impostato su team player :O
io intanto ho fatto la presentazione sul forum
Link link link (http://www.talkdep.com/showthread.php?p=50000#post50000)
Ma hai scritto che siamo a nord...senza nemmeno aspettare di cambiare nome e citta'...:(
Mi sbaglio o e'pure nuova l'opzione che, quando si accede al proprio account, tra le info generali ti dice pure quanto manca alla prossima gara della squadra?
WILLYilCOYOTE88
18-07-2007, 13:18
ciao ragassi.. sono nuovo!
da qualche giorno sto giocando anche io a questo gioco con 2 amici...
ho letto qualcosa dei vostri messaggi e volevo sapere... :help: :help: :help:
se io compro una squadra, i 1000 crediti virtuali valgono SOLO x una stagione?
e se la compro a stagione già iniziata, valgono solo fino alla fine della stagione in corso?? :confused: :confused: :confused:
grasieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
You already own the Paderno Dugnano Blades until season 5, day 7.
dal giorno dell'acquisto ;) [io l'ho presa per 3 stagioni]
Skaffa81
18-07-2007, 14:24
già impostato su team player :O
penso dovrebbero farlo tutte le point guard no?
AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 16:25
Ma hai scritto che siamo a nord...senza nemmeno aspettare di cambiare nome e citta'...:(
si ma tanto basterà cambiare Paderno Dugnano in Milano :O
si perchè visto che uno dice catanzaro uno milano uno ladispoli uno bolzano ho deciso, da presidente despota di lasciare la dicitura così com'è adesso :O
AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 17:00
si perchè visto che uno dice catanzaro uno milano uno ladispoli uno bolzano ho deciso, da presidente despota di lasciare la dicitura così com'è adesso :O
Italia Blades:D
Skaffa81
18-07-2007, 17:01
Possiamo chiamarci con uno dei seguenti nomi pls?
Oronzo Cana's Blades
Canosa Blades
pls :cry:
AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 17:03
no :O
Paderno Dugnano è in provincia di Milano :O
e non dite che lo faccio perchè pure io sono di milano dato che attualmente ho residenza in provincia di MB [Monza e Brianza :doh:]
AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 17:30
e non dite che lo faccio perchè pure io sono di milano dato che attualmente ho residenza in provincia di MB [Monza e Brianza :doh:]
loool ma alla fine l'hanno fatta la provincia?
dai allora Brianza Blades, figata! tanto si sa che in Brianza son tutti pieni di soldi :asd:
:Puke: Piuttosto che Brianza Blades molto meglio Milano o addirittura lasciare così imho!
per quanto riguarda le tattiche di squadra direi che è giusto che se ne occupi baltico. certo consigli e critiche ci stanno, ma la squadra è sua ed è giusto che decida lui. e poi adesso a quanto ho capito ognuno di noi ha possibilità di modificare il proprio gioco quindi mi sembra ok
I agree :O
si ma alla fine diventa pesante...come ho sostenuto nel nostro forum cè gente che ha preso questo gioco troppo sul serio e sta davvero esagerando...
Mah...davvero non vedo il motivo di prendersela tanto. Era tanto per scherzare sull'essere "rivali" ma visto che non c'è lo spirito per prenderla in questo modo smettiamo di nominarvi senza problemi.
AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 18:13
Mah...davvero non vedo il motivo di prendersela tanto. Era tanto per scherzare sull'essere "rivali" ma visto che non c'è lo spirito per prenderla in questo modo smettiamo di dominarvi senza problemi.
fede, avevamo detto di allentare un po' la pressione e tu fai ste dichiarazioni :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 18:13
:Puke: Piuttosto che Brianza Blades molto meglio Milano o addirittura lasciare così imho!
io da Milanese dovrei schifare la Brianza, ma suona bene
cmq decidiamo, Paderno Dugnano mi sta sulle balle :cry:
fede, avevamo detto di allentare un po' la pressione e tu fai ste dichiarazioni :rolleyes:
:asd: :asd:
riguardo ai Novaresi, smettere di sfottervi sarebbe come chiedere agli interisti ed ai milanisti di sfottersi tra di loro :O
è ovvio che noi siamo contenti se perdete e voi siete contenti se perdiamo noi :O ma possiamo sempre prendercela insieme contro cyberdunk.com se perdiamo tutti e due nello stesso giorno :O
... se perdiamo tutti e due nello stesso giorno :O
Con le dovute distinzioni...perdere di 9 non è come perdere di 44! :asd:
HWU Blades allora no? Per forza una città? Così scontentiamo sempre qualcuno...ad esempio a me chiamarmi milano o roma fa :Puke:
HWU Blades allora no? Per forza una città? Così scontentiamo sempre qualcuno...ad esempio a me chiamarmi milano o roma fa :Puke:
per questo ci chiameremo Paderno Dugnano Blades :D
AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 21:56
HWU City Blades:)
Sin City Blades a sto punto :O
AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 22:08
Sin City Blades a sto punto :O
urca questo è tosto :cool:
però HWU fa cmq riferimento a dove è nata l'idea, mentre sin city non c'entra 'na cippa
però fa riferimento a Jessica Alba, Devon Aoki, Alexis Blendel :asd: che con tutto il rispetto per HWU personalmente preferisco :asd:
ah vi avviso, appena abbiamo un palmares [vedi coppa italia che siamo li li] non possiamo più cambiare il nome
AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 22:25
HWU City non è male dai, è una cosa che ci accumuna tutti. vediamo che dicono gli altri?
p.s. jessica alba in sin city è semplicemente divina
HWU City non è male dai, è una cosa che ci accumuna tutti. vediamo che dicono gli altri?
p.s. jessica alba in sin city è semplicemente divina
Jessica è divina sempre e comunque! :sbav:
Per me ok HWU City!
se 5 su 10 danno l'ok [io resto per sin city blades :O] per me è venuto HWU City Bladers
anche se sarebbe meglio chiedere il permesso a corsini & co che dite?
Mah non credo ci sia bisogno di disturbare il boss per così poco....
piuttosto la nostra è tutta pubblicità a livello internazionale, dovrebbe pagarci le magliette invece :O
se 5 su 10 danno l'ok [io resto per sin city blades :O] per me è venuto HWU City Bladers
anche se sarebbe meglio chiedere il permesso a corsini & co che dite?
HWU city e'ok, altrimenti in onore dello scopritore del gioco possiamo chiamarla Hamilton Blades..:O :cool: :D
Mah non credo ci sia bisogno di disturbare il boss per così poco....
piuttosto la nostra è tutta pubblicità a livello internazionale, dovrebbe pagarci le magliette invece :O
:boh: chiederei per correttezza
FA.Picard
18-07-2007, 22:58
carino HWU city :)
FA.Picard
18-07-2007, 23:00
ok stiamo giocando, per la prima volta posto in diretta
OMMIODDIOOOOOOOOOOOO 138-50 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ci siamo qualificati bene direi :asd:
FA.Picard
18-07-2007, 23:06
oh cielo...funziona meglio la squadra con le tattiche :asd:
non ho capito a cosa serve il q5 a sto punto
pensavo che q1 = starting 5 q2,q3,q4 e q5 fossero 1 2 3 4 quarto :\
Woha! Alla faccia delle tattiche! Benedetta rotazione a 9
Comunque non ti smentisci proprio mai eh picard?? 9reb e 0assist..il play più centro che ci sia!!! :D
pasqualaccio
18-07-2007, 23:11
come è andata? datemi qualche info che non riesco ad accedere :muro:
bella partita anche dei novarini, 49-101 fuori casa
come è andata? datemi qualche info che non riesco ad accedere :muro:
138-50 per noi :asd: :D
FA.Picard
18-07-2007, 23:16
30p Yordan con 15/15 da 2 :eek: e 12a :mbe:
25p Kemp con 12/15 e 11a :mbe:
22p per Dominguez e Hakeem tirando bene
Per me 6p senza spadellare (per una volta :asd: ) 2/3 da 2 , 0/2 da 3 e 2/2 liberi
0 assist, 0 steal , 4 stoppate e 9 rimbalzi :mbe:
vi faccio notare che:
ho 25+5 da 3 :incazzed: > 0/2 e in
ho 25 in passing :incazzed: -> 0 assist
ho 25 in stealing :incazzed: -> 0 stealing
ho 20+5 in blocking e qui ci siamo
ho 14 ai rimbalzi e 15 nel jump: -> 9 rimbalzi, ma in genere sono sempre tra i migliori della squadra
UFFICIALE: simula le partite alla cazzo di cane
pasqualaccio
18-07-2007, 23:16
bella partita anche dei novarini, 49-101 fuori casa
138-50 per noi :asd: :D
azzo. :sofico: statistiche individuali?
per chi ha problemi di accesso al link sotto ci sono le statistiche della partita
Click me baby one more time (http://img524.imageshack.us/img524/3728/scr12382c5ln8.jpg)
25p Kemp con 12/15 e 11a :mbe:
e 11r :O tripla doppia caro
12/15 mi pare ovvio e scontato con 34 in inside e floor shooting :D
mi spiace per stephen ma ho steccato la storia della divisione dei quarti
Skaffa81
18-07-2007, 23:23
Mado' partita alla MJ,anzi ho battuto il suo record di 13FG consecutivi senza sbagliare!12 assist!! e per una guardia non e' neanche male 7 rimbalzi e 3 stopponi. Guardate i parziali primo e terzo quarto :asd: non sono neanche entrati in campo..
Cmq baltico funzionano le tattiche? Ha rispettato le 4 formazioni titotari per ogni quarto che avevi scelto te?
Miglior partita dell'anno di squadra, gogo HWU Bladers
Mado' partita alla MJ,anzi ho battuto il suo record di 13FG consecutivi senza sbagliare!12 assist!! e per una guardia non e' neanche male 7 rimbalzi e 3 stopponi. Guardate i parziali primo e terzo quarto :asd: non sono neanche entrati in campo..
Cmq baltico funzionano le tattiche? Ha rispettato le 4 formazioni titotari per ogni quarto che avevi scelto te?
Miglior partita dell'anno di squadra, gogo HWU Bladers
parzialmente, visto che non esiste l'overtime c'è un q5 che non capisco cosa sia
Skaffa81
18-07-2007, 23:25
Ah cosa strana...perche' da la prossima partita tra 48 ore quando in calendario la abbiamo domani sera?
Mo siamo in 4 nei primi 6 posti dei marcatori del torneo [m.y. kemp dominguez hakeem] :D
4 nei primi 8 per assist [m.y. kemp dominguez hakeem]
1 [kemp] nei primi 8 per rimbalzi offensivi
4 nei primi 7 per rimbalzi difensivi [m.y. kemp dominguez picard]
3 nei primi 6 per stoppate [m.y. picard hakeem]
DOMINIAMO
pasqualaccio
18-07-2007, 23:52
dominiamo anche le ultime posizioni grazie a me :asd:
Skaffa81
19-07-2007, 00:06
ma anche a voi da la prossima partita tra 48 ore?
pasqualaccio
19-07-2007, 00:18
ma anche a voi da la prossima partita tra 48 ore?
yes
Scusate, ma la semifinale contro Novara in coppa come vi sembra???;)
Mo siamo in 4 nei primi 6 posti dei marcatori del torneo [m.y. kemp dominguez hakeem] :D
4 nei primi 8 per assist [m.y. kemp dominguez hakeem]
1 [kemp] nei primi 8 per rimbalzi offensivi
DOMINIAMO
Ma di piu', molto di piu'!
Intanto in scioltezza piazzo un 22p+8r+8a. :cool:
Mi chiedo cosa dovesse succedere se per una partita al quintetto iniziale facciamo mettergli l'intensita'al massimo (la stamina precipitera', ma ora le sostituzioni sono piu'chiare e gestibili).
Potremo far spompare i primi 5 per 3 quarti, poi spazio agli altri, con sforzo medio impostato. Nella successiva si potrebbe fare il contrario.
Credo sia rischiosa come tattica solo per i tempi di recupero, ma per una eventuale finale dobbiamo assolutamente metterci tutti al massimo.:)
Skaffa81
19-07-2007, 01:54
Che sono un ottima squadra, han vinto benissimo pure loro.
Han buone medie i giocatori.
C'e da tenere d'occhio il loro centro che ha fatto una prestazione notevole.
Non facciamo l'errore di sottovalutarli.
FA.Picard
19-07-2007, 06:52
ma io sono un play :cry:
PeterGriffin
19-07-2007, 07:10
madonna che asfaltate :eek:
edit: si sa già se la semifinale è contro di voi? azz allora li verremo asfaltati di brutto noi...
Mi chiedo cosa dovesse succedere se per una partita al quintetto iniziale facciamo mettergli l'intensita'al massimo (la stamina precipitera', ma ora le sostituzioni sono piu'chiare e gestibili).
Potremo far spompare i primi 5 per 3 quarti, poi spazio agli altri, con sforzo medio impostato. Nella successiva si potrebbe fare il contrario.
Credo sia rischiosa come tattica solo per i tempi di recupero, ma per una eventuale finale dobbiamo assolutamente metterci tutti al massimo.:)
io ho stamina a 20 ho giocato con hard per 48 e sono rimasto a 94 di stamina :boh:
ciao.su invito di baltico mi son iscritto al forum.
complimenti per la vittoria.al prossimo turno ve la vedrete con la squadra che ieri sera me ne ha dati 52...prima partita in assoluto e ci stavano tutti :rolleyes:
Verona Drinkers
FA.Picard
19-07-2007, 07:44
benvenuto :O
ciao! benvenuto ;)
vedrai che novara verrà punita in maniera esemplare tra pochi giorni :D
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 07:45
Questa SI che è un'asfaltata :D
Bene ragazzi, le nuove impostazioni sembra che funzionino, io zero spadellate da 3 come impostato e 100% da 2.
Stratosferico Yordan!
Ora doppio debbby il 24 (in coppa) e il 27 contro i novarini...;)
PS: bello HWU city!
Vedevo che nell'oscar trophy ci sono anche squadre americane molto forti quindi sarebbe stra-bello andare molto avanti in quella competizione x confrontarci con loro
Vedevo che nell'oscar trophy ci sono anche squadre americane molto forti quindi sarebbe stra-bello andare molto avanti in quella competizione x confrontarci con loro
e fare la fine dei bollate foxes :mc:
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 08:21
non male anche la mia prestazione dai...in 12min 9p (4/5 da due :) ) e 7 rimbalzi
stasera giochiamo tutti 24 minuti :)
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 08:24
baltico mi pare che HWU City abbia avuto un discreto successo :O
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 08:27
stasera giochiamo tutti 24 minuti :)
direi che quelli di stasera sono più che battibili, ma lo era anche Frosinone :asd: (anche se in quel caso la CPU ha fatto una rotazione a 6 :eekk: )
quasi quasi scommetto...
PeterGriffin
19-07-2007, 08:31
ciao! benvenuto ;)
vedrai che novara verrà punita in maniera esemplare tra pochi giorni :D
beh tra noi e voi nn cè paragone a livello di stats, una sconfitta nostra ci sta senza problemi..anche se col frosinone voi...:ciapet:
Molto bello col nome nuovo...Strano però che nella classifica corta compariamo ancora come Paderno
Mi sa che han sistemato pure la storia dei loghi perché ora si vede la bandierina in fianco al nome di ogni squadra...prova a riupparli president ;)
Visti i prezzi favorevoli e la regalia gentilmente concessaci potremmo fare un pensierino per un'HWU Arena da 17k posti no? :)
grandissima vittoria...complimenti :D, ste tattiche funzionano alla grande....
Molto bello col nome nuovo...Strano però che nella classifica corta compariamo ancora come Paderno
Mi sa che han sistemato pure la storia dei loghi perché ora si vede la bandierina in fianco al nome di ogni squadra...prova a riupparli president ;)
Visti i prezzi favorevoli e la regalia gentilmente concessaci potremmo fare un pensierino per un'HWU Arena da 17k posti no? :)
in effetti i prezzi sono scesi tantissimo... quasi quasi faccio quello da 15000 :) tanto dovremmo recuperare in poche gare
per i loghi ancora zero, non vanno su
Primo con la nuova firma :O
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 09:57
sistemata anche io:)
in effetti i prezzi sono scesi tantissimo... quasi quasi faccio quello da 15000 :) tanto dovremmo recuperare in poche gare
per i loghi ancora zero, non vanno su
Mi sa che bisogna passarli a Talad in pvt per l'approvazione epr forza...sarà un sistema per evitare che la gente carichi porcherie..
oddio... ho sbagliato a cliccare... mi ha ingrandito l'arena di 30.000 posti... ho bruciato qualcosa come 4milioni... ma mettere una finestrella di conferma :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
do le dimissioni
pasqualaccio
19-07-2007, 10:17
oddio... ho sbagliato a cliccare... mi ha ingrandito l'arena di 30.000 posti... ho bruciato qualcosa come 4milioni... ma mettere una finestrella di conferma :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
do le dimissioni
siamo con le pezze al popò?
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 10:18
do le dimissioni
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
siamo senza soldi? :D
però abbiamo un'arena della madonna :sofico:
abbiamo ancora 500.000$
però un pieno ce ne frutta quasi 200.000 speriamo di fare pubblico :muro: :muro:
pasqualaccio
19-07-2007, 10:22
abbiamo ancora 500.000$
però un pieno ce ne frutta quasi 200.000 speriamo di fare pubblico :muro: :muro:
tranquillo, tanto abbiamo trasferito la franchigia :sofico:
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 10:24
abbiamo ancora 500.000$
ma si dai, il derby con Novara sarà da pienone :D
Ore 11.15 nell'ufficio silenzioso si è levato improvvisamente un cristone assurdo.
I colleghi si sono voltati verso di me e io ho sorriso tirato e detto... "la vpn continua a cadere http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif"
do le dimissioni
:doh:
Speriamo che a Hwu city ci siano molti appassionati di basket...! :D
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 10:30
Ore 11.15 nell'ufficio silenzioso si è levato improvvisamente un cristone assurdo.
I colleghi si sono voltati verso di me e io ho sorriso tirato e detto... "la vpn continua a cadere http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif"
:rotfl:
baltico, devo dedurre niente più bonus? :asd:
va beh dai è un investimento a lunga scadenza :p
Possiamo sempre vendere Yordan x rimpinguare le casse...:Perfido:
:idea: :mano:
metto inserzione sul forum ufficiale :asd:
Skaffa81
19-07-2007, 11:06
:cry: :cry:
E io che volevo proporre un aumento degli stipendi :doh:
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 11:14
infamone :D
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 11:14
:cry: :cry:
E io che volevo proporre un aumento degli stipendi :doh:
eccolo! 2 belle partite e chiede l'adeguamento!:D
Vedi vedi....via gli insodisfatti...!!! :D :D :D
avete visto la squadra del novi ligure? tutti brasiliani skillati mica male... ma che hanno sucato ieri sera :D
Skaffa81
19-07-2007, 11:32
:asd: non intendevo a me, ma a tutta la squadra
Skaffa81
19-07-2007, 11:35
I roma talad spaccano anche.Oltre a non perdere mai nella nostra lega, van benissimo in coppa pure.
Son pure qualificati in fase avanzata al Challenge royal.
E sono i campioni in carica, anche se sulla carta non sembrano dei fenomeni...hanno una bella alchimia di squadra.
stanotte finisco un altro allenamento da +4 quindi arriverò ai 20.6-20.7 di media, poi faccio quello da 14.5k +7 :O tanto io non ho buttato i soldi nel cesso scommettendo :D [li ho buttati nello stadio :muro:]
così poi sarò ancora più uber PF :O
Skaffa81
19-07-2007, 11:47
Ma come mai io son senza soldi senza aver perso granche' nelle scommesse? :cry:
quello devi saperlo tu :mbe: :D
Ma come mai io son senza soldi senza aver perso granche' nelle scommesse? :cry:
Continua pure a regalare collane a tutte le ragazze pon-pon poi ti lamenti :O :Prrr:
WILLYilCOYOTE88
19-07-2007, 12:42
ciao!! posso chiedere un altra informazione :help: ? poi pago da bere a tutti :read:
dopo aver comprato la squadra (cosa che ho gia fatto), per ingaggiare i giocatori come faccio? quando vado per offrire un contratto a un mio amico mi dice:
You can not afford to offer such a contract.
xkeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? :confused: :confused: :cry: :cry:
:help: :help: :help: :help:
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 12:59
avete visto la squadra del novi ligure? tutti brasiliani skillati mica male... ma che hanno sucato ieri sera :D
ITALIA-BRASILE :cool: :cool: :cool:
ciao!! posso chiedere un altra informazione :help: ? poi pago da bere a tutti :read:
dopo aver comprato la squadra (cosa che ho gia fatto), per ingaggiare i giocatori come faccio? quando vado per offrire un contratto a un mio amico mi dice:
You can not afford to offer such a contract.
xkeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? :confused: :confused: :cry: :cry:
:help: :help: :help: :help:
Non è che gli hai offerto un contratto faraonico? Quella scritta semplicemente ti avvisa che gli stai offrendo un contratto troppo oneroso per le casse del club...
WILLYilCOYOTE88
19-07-2007, 13:23
Non è che gli hai offerto un contratto faraonico? Quella scritta semplicemente ti avvisa che gli stai offrendo un contratto troppo oneroso per le casse del club...
già.. mi sono accorto che però la cassa del club è pari a zero.........
devo pagare ancora dollaroni veri per riempire la cassa?
OMG :doh:
Ti sei comprato una squadra con la cassa a zero???? Mamma che affarone! :muro:
Non mi pare proprio si possano comprare i dindi per le casse delle squadre. Puoi solo aspettare che il pubblico ti riempia un pochino le tasche. COmunque bel colpo, non c'è che dire :asd:
WILLYilCOYOTE88
19-07-2007, 13:35
OMG :doh:
Ti sei comprato una squadra con la cassa a zero???? Mamma che affarone! :muro:
Non mi pare proprio si possano comprare i dindi per le casse delle squadre. Puoi solo aspettare che il pubblico ti riempia un pochino le tasche. COmunque bel colpo, non c'è che dire :asd:
scusami..
ma se io volessi prendere una squadra senza giocatori, per iniziare una dinasty con altri 4 miei amici, non posso prendere una squadra che ha già giocatori umani! o no?
compri una squadra piena e licenzi tutti :doh:
PeterGriffin
19-07-2007, 14:16
cazzo hwu city cos'è una città di nerd...mi immagino già 30000 nerd con le lenti degli occhiali spesse 1cm a guardare il match :sbonk:
Baltico, mi raccomando ai prezzi bassi dei biglietti...
cazzo hwu city cos'è una città di nerd...mi immagino già 30000 nerd con le lenti degli occhiali spesse 1cm a guardare il match :sbonk:
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl2.gif
Tanto vi facciamo il culo quadrato
Rotta la tregua http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
Baltico, mi raccomando ai prezzi bassi dei biglietti...
a meno di 3$ non scendo
a meno di 3$ non scendo
Per me non c'era nessuna tregua...:D
Per i biglietti, io non scenderei meno di 5$.
Mi chiedevo...mentre noi siamo i blades=spade...novara blue gills sta per...?
pasqualaccio
19-07-2007, 14:44
per tanti kendal gill che trattengono il fiato :asd: BATTUTONA ah ah ah
Branchie blu...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq blade e'lama, non spada (sword).
quindi se diciamo che sono dei pesci... abbiamo ragione :O
PeterGriffin
19-07-2007, 15:07
certo che siamo pesci...
pesci vs nerds
cmq presto cambiamo nome del team in Milano Euroslammers (dal nome della lega) e da qui inizia una vera dynasty :O
cmq quoto jason...la tregua nn cè mai stata.. :O
non sono venuto io a lamentarmi perchè vi si prendeva in giro :asd:
dopo che avrete giocato contro di noi potrete diventare euroslapped altro che euroslammers :D
do le dimissioni
ma complimentoni....:mc: .....:sofico:
vabbè dai, faccio un paio di telefonate, chiamo amici e parenti così lo riempiamo subito questo stadio :D
Skaffa81
19-07-2007, 15:40
:asd: baltico war mode on :asd:
a meno di 3$ non scendo
Ma io dico per attirare la gente potresti evitare di far vestire le ragazze ponpon...solo per attirare piu' pubblico eh.. :stordita:
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 15:55
Ma io dico per attirare la gente potresti evitare di far vestire le ragazze ponpin...solo per attirare piu' pubblico eh.. :stordita:
quoto :O
:asd: baltico war mode on :asd:
Ma io dico per attirare la gente potresti evitare di far vestire le ragazze ponpon...solo per attirare piu' pubblico eh.. :stordita:
quoto :O
secondo me basterebbe già questo\a:
http://youtube.com/watch?v=9YJaaVAQ5lE
:mbe:
Skaffa81
19-07-2007, 16:02
OMG :asd: + :rotfl:
PeterGriffin
19-07-2007, 16:21
non sono venuto io a lamentarmi perchè vi si prendeva in giro :asd:
dopo che avrete giocato contro di noi potrete diventare euroslapped altro che euroslammers :D
lol stavo scherzando...
cmq sono sicuro che vincete voi che spendete un casino per aumentare i valori :O noi stiamo facendo il nostro bel campionato da metà classifica e siamo arrivati addirittura in semifinale di coppa :O
lol stavo scherzando...
cmq sono sicuro che vincete voi che spendete un casino per aumentare i valori :O noi stiamo facendo il nostro bel campionato da metà classifica e siamo arrivati addirittura in semifinale di coppa :O
nn fare di tutta l'erba un fascio....:stordita:
lol stavo scherzando...
nn fare di tutta l'erba un fascio....:stordita:
ecco, diamo il giusto peso a coloro che si sacrificano per il bene della squadra e quelli che ne godono solo i benefici :O
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 16:29
dall'unione del logo di hwu (lo vedete in alto :D) e quello dello Sheffield United (detti anche Blades)
http://www.clowneblades.co.uk/images/Blades%20Badge.gif
ecco il logo :D
http://img45.imageshack.us/img45/3056/bladesot5.gif
sarebbe ovviamente da fare un po' meglio e da cambiare i colori, scrivendo sul cerchio il nome e l'anno di fondazione :sofico:
dall'unione del logo di hwu (lo vedete in alto :D) e quello dello Sheffield United (detti anche Blades)
sarebbe ovviamente da fare un po' meglio e da cambiare i colori, scrivendo sul cerchio il nome e l'anno di fondazione :sofico:
Compliments! :D
http://www.clowneblades.co.uk/images/Blades%20Badge.gif
ecco il logo :D
http://img45.imageshack.us/img45/3056/bladesot5.gif
bello, mi piace...susu qualcuno lo modifichi....
io ne ho uno più bello sul pc di casa :O datemi tempo di tornarci e ve lo farò vedere
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 16:41
ovviamente rifiuto categoricamente il fatto che rimanga rossonero, quindi o qualcuno bravo a smanettare con photoshop lo modifica, oppure lo levo subito :O
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 16:43
lol questa l'ho vista solo ora...
http://www.comicguide.net/images/smilies/Ballspiel.gif
e poi si lamenta che non fa assist :asd:
ovviamente rifiuto categoricamente il fatto che rimanga rossonero, quindi o qualcuno bravo a smanettare con photoshop lo modifica, oppure lo levo subito :O
Ovviamente serviranno i colori sociali, blu e arancio.
Ovviamente serviranno i colori sociali, blu e arancio.
dont preoccupa :O
FA.Picard
19-07-2007, 17:58
lol questa l'ho vista solo ora...
http://www.comicguide.net/images/smilies/Ballspiel.gif
e poi si lamenta che non fa assist :asd:
ma infatti provo a levarla...vediamo se stasera gli assist aumentano :asd:
FA.Picard
19-07-2007, 18:08
va bene? :O :stordita:
http://img505.imageshack.us/img505/8643/bladesot5xm6.gif
va bene? :O :stordita:
http://img505.imageshack.us/img505/8643/bladesot5xm6.gif
nn male, ora manca il nome della squadra e qualke altro piccolo particolare.
Branchie blu...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ecco! Tra i significati sul dizionario c'era pure quello...quindi la mia domanda ha avuto successo...potremmo sfottere i branchiati (che rimarrannno tali anche se cambian nome) ANCHE x il loro nome :D :D
:doh:
Skaffa81
19-07-2007, 19:02
http://img407.imageshack.us/img407/4706/logocj1.jpg
Perfetto!
Non mi piace solo il SINCE (nei loghi della squadre c'e'solo l'anno di fondazione) e il carattere usato per il numero (il 7 sembra un 1).
Molto bello, bravo Yordan!
i pixel intorno al logo di HWU :O
e poi conviene applicare il logo di hwu dopo la riduzione... fai conto che sul sito sarà 100x100 l'immagine ;)
Skaffa81
19-07-2007, 19:25
Vediamo un po:
http://img160.imageshack.us/img160/2473/logo3jr4.jpg
http://img337.imageshack.us/img337/8853/logo2cc7.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/3325/logo4mf4.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/5102/logo5cq4.jpg
mi rifiuto di hostare e maneggiare materiale jordan conduttivo :O
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 19:26
i pixel intorno al logo di HWU :O
e poi conviene applicare il logo di hwu dopo la riduzione... fai conto che sul sito sarà 100x100 l'immagine ;)
quoto sui pixel e anche sul fatto del "since"
ma anche il carattere, se ne può mettere uno più "classico"?
Skaffa81
19-07-2007, 19:33
i pixel si corregono anche dopo, il carattere boh se ve ne piace uno ditemi come si chiama
ora magno
AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 19:34
i pixel si corregono anche dopo, il carattere boh se ve ne piace uno ditemi come si chiama
ora magno
va benissimo un Verdana tutto in maiuscolo
quoto sui pixel e anche sul fatto del "since"
ma anche il carattere, se ne può mettere uno più "classico"?
A me piace molto quel carattere...uno fra gli ultimi 2 va benissimo
PeterGriffin
19-07-2007, 20:31
player di hwu city di cui abbiamo una diapositiva:
http://www.cifr.it/Bolivia-llamas-postcard.jpg
player di hwu city di cui abbiamo una diapositiva:
Questo e'uno dei vostri....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/fd/Tuna_Gills_in_Situ_01.jpg
Vogliamo fare il paragone?????:asd:
Skaffa81
19-07-2007, 22:13
che schifo lol
Cmq allora vi van bene uno dei due ultimi loghi postati?se si correggo i pixel bianchi e gg
Fatemi sapere
risoluzione 100x100
e poi un banner da 468*60
Skaffa81
19-07-2007, 22:30
risoluzione 100x100
e poi un banner da 468*60
Come logo che scegliamo pero' tra quelli postati
Come banner mi servirebbe una base magari su cui lavorarci
Come logo che scegliamo pero' tra quelli postati
Come banner mi servirebbe una base magari su cui lavorarci
http://www.hwupgrade.it/i/g/logo_hwupgrade.gif
poi ti pago a progetto :O tieni conto che siamo in italia :O
Ma allora quando giochiamo contro i Bears???Ora mancano di nuovo 24 ore???:confused:
io manco riesco a loggarmi
pasqualaccio
19-07-2007, 23:03
neanch'io...come ieri sera
Tutti vogliono sapere l'esito della gara...:)
!!! ancora non abbiamo giocato :D
!!! ancora non abbiamo giocato :D
E quando giochiamo?Ieri diceva tra 48 ore, oggi tra poche ore alle 00 italiane, ora di nuovo 24 ore...mah...
e guarda se avevo la tunica e la barba e mi chiamavo Cristo di cognome potevo risponderti ma ho l'abitudine di rasarmi la mattina :O
pasqualaccio
19-07-2007, 23:16
e guarda se avevo la tunica e la barba e mi chiamavo Cristo di cognome potevo risponderti ma ho l'abitudine di rasarmi la mattina :O
per la tunica allora ci sono speranze :D
accappatoio :D
Skaffa81
19-07-2007, 23:19
:asd:
Cmq imho e' esplosa la nostra arena
giochiamo fuoricasa
Caserta Bears - 52
Hwu City Blades - 100
screen per chi non accede (http://img181.imageshack.us/img181/3978/scr12df63fwn7.jpg)
e le prime due in classifica hanno persoooooo
e ho vinto 3000 dollari con le scommesseeeee :D
Skaffa81
19-07-2007, 23:33
Ottimo!!! sopratuttto per le sconfitte delle due prime in classifica!!
Speriamo di aver recuperato un po di stamina pure..
p.s. non sbaglio piu un tiro da 2 lol
Skaffa81
19-07-2007, 23:53
Vabbe che stasera e' rincojonito il sito , ma io ho scommesso 2000 su di noi e non mi son ancora tornati..
Skaffa81
19-07-2007, 23:54
http://img181.imageshack.us/img181/7799/banner1fy2.jpg
M'e uscita questa.
Non fatemi sbattere troppo pls, non siate pignoli :ciapet:
Skaffa81
20-07-2007, 00:59
http://img254.imageshack.us/img254/1474/banniq5.jpg
Piu' definita,meno pixellosa:
http://img257.imageshack.us/img257/5691/bann2qh1.jpg
Ottimo ragazzi, ottimo davvero.
Certo vedere ste rotazioni un po "comuniste" e'brutto, pero'l'importante e'vedere la squadra che va con il vento in poppa. Ruotando tutti gli uomini dovremo evitare incidenti come quello col Frosinone.
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 07:28
Ottimo ragazzi, ottimo davvero.
Certo vedere ste rotazioni un po "comuniste" e'brutto, pero'l'importante e'vedere la squadra che va con il vento in poppa. Ruotando tutti gli uomini dovremo evitare incidenti come quello col Frosinone.
beh dai, contro squadre come queste si può fare, poi quando ci sarà da giocare sul serio è ovvio che ci saranno i più forti in campo per maggior tempo (ammesso che la stamina sia ok)
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 07:31
http://img257.imageshack.us/img257/5691/bann2qh1.jpg
questa è davvero ottima, grande skaffa! :)
a sto punto usa quel carattere anche per il logo :)
bravo davvero!
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 07:33
il mio alter ego sta facendo esattamente il gioco che mi piace fare. quando c'è da prendere un tiro lo si prende, quando c'è da dare un assist lo si da e quando c'è da fare a botte sotto i tabelloni non lesina impegno
13p+7r+6a in 24min :)
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 07:57
stavo guardando la classifica...di quelli davanti a noi imho la maggior contender è Novi Ligure (Blacks). sono già terzi e hanno una buona rosa. ora col fatto che ci sono le tattiche avanzate sarà difficile che perdano molte partite. visto che ieri hanno letteralmente sotterrato i secondi in classifica
Torino Bulls 62 - 114 Novi Ligure Blacks
considerato che hanno tre vittorie più di noi, dobbiamo batterli e sperare che altri ci diano una mano (tipo Novara :D )
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 08:06
cmq ieri ho caricato il mio logo, è rimasto nero, ma oggi è su. è come se rimanesse in waiting for approvation
stasera c'è la coppa, sono delle pippe, mi raccomando, alta la concentrazione!
stavo guardando la classifica...di quelli davanti a noi imho la maggior contender è Novi Ligure (Blacks). sono già terzi e hanno una buona rosa. ora col fatto che ci sono le tattiche avanzate sarà difficile che perdano molte partite. visto che ieri hanno letteralmente sotterrato i secondi in classifica
Torino Bulls 62 - 114 Novi Ligure Blacks
considerato che hanno tre vittorie più di noi, dobbiamo batterli e sperare che altri ci diano una mano (tipo Novara :D )
ma si guardali, sembrano una succursale dell'inter dei giorni d'oro... per le altre squadre :asd:
tutti brasiliao e argentiao senza speranze :O
PeterGriffin
20-07-2007, 08:17
altra asfaltata contro i quinti in classifica :eek:
edit: cazzo il 24 cè la sfida contro di voi e io sono al mare :doh: quindi nn potrò nemmeno sfottervi per la demolita che vi daremo :doh: (:O)
Skaffa81
20-07-2007, 08:20
Presidente logo/banner allora?Io aspetto il compenso eh :fagiano:
Skaffa81
20-07-2007, 08:41
questa è davvero ottima, grande skaffa! :)
a sto punto usa quel carattere anche per il logo :)
bravo davvero!
Il carattere e' lo stesso,solo che distorto sembra un attimo diverso :D
Presidente logo/banner allora?Io aspetto il compenso eh :fagiano:
50€ e via :O sei assunto con contratto a progetto non dimenticarlo :O
Lanciato allenamento da 14990$
+3 dribbling
+3 stealing
+1 speed
:yeah:
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 09:05
Lanciato allenamento da 14990$
+3 dribbling
+3 stealing
+1 speed
:yeah:
ti odio :O
pasqualaccio
20-07-2007, 09:08
anch'io allenamento da 14990$ :yeah:
+1 Inside Shooting
+3 Dribbling
+3 Confidence
tutto merito delle scommesse :D
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 09:09
fottetevi :O
fottetevi :O
ho pure un disavanzo
Cash: 4,770$
:O scommettere bene da i suoi frutti :O
FA.Picard
20-07-2007, 09:18
anch'io sto facendo questo:
Jacki Kennedy
+ 2 Inside Shooting
+ 2 Stealing
$500
tutto merito delle scommesse :O
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Skaffa81
20-07-2007, 09:18
Io ne ho uno in corso da 10 giorno +3+3.
Mi mancavano soldi per farne uno piu costoso qq
p.s. stikaz che presidente tirchio :asd:
pasqualaccio
20-07-2007, 09:23
sono 3 scommesse di fila che vinco grazie all'ostuni. scommettete su di loro. sono sempre dati come perdenti ma confrontando i valori dei loro giocatori con quelli degli avversari di turno, risultano essere più forti :boh:
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 09:26
sono 3 scommesse di fila che vinco grazie all'ostuni. scommettete su di loro. sono sempre dati come perdenti ma confrontando i valori dei loro giocatori con quelli degli avversari di turno, risultano essere più forti :boh:
ecco, diamole ste dritte :O
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 09:27
Io ne ho uno in corso da 10 giorno +3+3.
Mi mancavano soldi per farne uno piu costoso qq
p.s. stikaz che presidente tirchio :asd:
skaffa hai la sign "lievemente" irregolare :D
Skaffa81
20-07-2007, 09:30
Mmmm cioe?
Mmmm cioe?
:rotfl: :rotfl:
Mai sentito parlare di "regolamento del forum"?? Na eh? :asd:
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 09:34
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Ottima vittoria ieri notte!! Saranno anche "rotazioni comuniste" ma per me è il metodo migliore di giocare...non ci saranno le prestazioni da 35punti ma così possiamo mazzuolare chiunque!! :cool:
Skaffa81
20-07-2007, 09:35
:rotfl: :rotfl:
Mai sentito parlare di "regolamento del forum"?? Na eh? :asd:
Na:mc:
pasqualaccio
20-07-2007, 09:38
Ottima vittoria ieri notte!! Saranno anche "rotazioni comuniste" ma per me è il metodo migliore di giocare...non ci saranno le prestazioni da 35punti ma così possiamo mazzuolare chiunque!! :cool:
non sono poi tanto comuniste :mad: :asd:
chi è stato sostituito prima dei 24 minuti è perchè è andato sotto il 70% come stamina
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 09:44
poi quando si fa sul serio (tipo Novara :asd: ) è giusto che vengano schierati per più minuti i nostri gioielli da oltre 20 di valore.
a me quello che dava fastidio era proprio il non giocare e magari vedere rotazioni a 6. ora quel pericolo è fortunatamente scongiurato:)
Comunque stavo facendo due conti, in totale ho scommesso 14.109$ di cui... 5652$ li ho persi mentre con 8457$ ho vinto un jackpot di 12884$ per un totale di 21341$ :D
FA.Picard
20-07-2007, 10:19
mah io non ho mai scommesso, neanche nella vita reale...
quali sono le regole per non fare cazzate? (a parte non scommettere tutto contro l'ultima in classifica :( )
...l'importanza dei difensori:
Originally Posted by Jimmious
I had 2/21 shots today even tho I shot 80% inside shots in which I'm best at. LoL!
Actually I'm pointing this out because it's not normal at all. There must be a glitch here or something. There's simply no chance that I shot that badly when other much worse players shot pretty decently.
Originally Posted by Talad
Your defender has something to do with your shooting as well.
If his blocking coef is higher than your shooting coef, you will not do that well. No matter how you select your shot, he will just block you or force you to miss the shot.
...infatti la SF degli asfaltati di stanotte ha fatto 0/5 :Perfido:
pasqualaccio
20-07-2007, 10:41
mah io non ho mai scommesso, neanche nella vita reale...
quali sono le regole per non fare cazzate? (a parte non scommettere tutto contro l'ultima in classifica :( )
io guardo l'elenco delle partite (per comodità utilizzo sempre il nostro campionato) cerco una buona quota (ODDS), possibilmente di una squadra che gioca in casa e valuto i valori delle rose.
nell'esempio sotto avevo deciso di scommettere sull'Ostuni dato a 3.7 perchè i valori dei singoli giocatori erano superiori a quelli del Cascina.
Ovviamente non sempre può andar bene (vedi Ottaviano) :asd:
In quella giornata sono stato costretto a scommettere sulle squadre in trasferta perchè non c'erano quote interessanti su quelle di casa.
Spero di essere stato chiaro ed utile anche se ne dubito :D
http://img508.imageshack.us/img508/8498/scomin1.jpg
qui ti linko le mie scommesse così ti fai un'idea (http://img329.imageshack.us/img329/8110/scr96d6afmk7.jpg)
qui ti linko le mie scommesse così ti fai un'idea (http://img329.imageshack.us/img329/8110/scr96d6afmk7.jpg)
grazie baltico.ieri mi son dimenticato di vedere a quanto era data la squadra
lieto di averti fatto guadagnare :D
grazie baltico.ieri mi son dimenticato di vedere a quanto era data la squadra
lieto di averti fatto guadagnare :D
ho letto dei tuoi acquisti 18+ e sono andato sul sicuro :D
ho letto dei tuoi acquisti 18+ e sono andato sul sicuro :D
spero di migliorare quanto voi ;)
AtuttaBIRRA!
20-07-2007, 11:32
io ieri ho scommesso su Novara :asd:
però quando scommetto poco vinco sempre, 2 volte ho scommesso tanto e ho perso :D :cry:
Sono convinto che il sistema, dato l'alto volume delle scommesse contro il Frosinone, ci abbia fatto perdere apposta...:O
pasqualaccio
20-07-2007, 11:44
Sono convinto che il sistema, dato l'alto volume delle scommesse contro il Frosinone, ci abbia fatto perdere apposta...:O
sistema mafioso! oops dèjà vu :asd:
Apriranno un'inchiesta ma finirà in una bolla di sapone... :O
Skaffa81
20-07-2007, 11:51
Anche secondo me.
Ci hanno sgamati leggndo il forum...:cool:
Skaffa81
20-07-2007, 11:59
Imho e' stato uno dei Novara a segnalarlo :asd:
pasqualaccio
20-07-2007, 12:18
Imho e' stato uno dei Novara a segnalarlo :asd:
allora scommettiamo tutti su novara :asd:
allora scommettiamo tutti su novara :asd:
già fatto e sempre vinto :boh: :asd:
PeterGriffin
20-07-2007, 12:38
:Perfido:
pasqualaccio
20-07-2007, 12:40
si ma bisogna scommettere pesante in stile jason :sofico:
FA.Picard
20-07-2007, 12:46
tnx presidente :O
picard la tua signature non rispetta gli standard professionistici degli HWU Bladers :O dove sono i colori sociali? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.